Questa NON è una testata giornalistica

Cerca nel blog

Translate

trasporto delle merci

UNIUS REI 13.06.2016 | sig. Presidente Obama, le porgo le mie più sentite condoglianze, per la dolorosa perdita di tanti innocenti giovani vite gay culto sodoma, tutte stroncate dalla furia islamica il nazista sharia LEGA ARABA! Ed anche se, lei è una abominazione di ideologia Massonica GENDER Darwin: le scimmie sviluppate, che porterebbe a Satana tutto il genere umano, purtroppo, Ella è sempre il rappresentante dell'infelice popolo americano, al cui dolore, e lutto io associo la mia preghiera: anche! Ma io dubito che: voi l'ANTICRISTO Farisei usura e pornocrazia mondiale, cioè, voi facendo entrare milioni di musulmani per annientare la civiltà ebraico cristiana, cioè, che voi possiate riuscire in questo vostro demoniaco intendimento! Quando a me: Dio mi ha detto: "non uccidere" ed io aborrisco in ogni modo: ogni forma di violenza.. quindi, voi smettete di fare violenza a musulmani e cristiani con la vostra depravazione! Obama discuterà con i capi delle agenzie antiterrorismo dell'attacco ad Orlando. Nella riunione verranno analizzati i risultati dell'indagine sui motivi della sparatoria nel locale gay ad Orlando, ha riferito la Casa Bianca. ] [ Cinquanta persone sono morte e 53 sono rimaste ferite negli Stati Uniti, nella più grande strage nella storia americana, avvenuta in una discoteca-gay ad Orlando nella notte di sabato
http://it.sputniknews.com/mondo/20160613/2878941/Trump-Clinton-Obama-Daesh.html#ixzz4BTfmQA5H

#PUTIN VLADIMIR ] Bibi detto: Benjamin Netanyahu? lol. lui muore dalla rabbia: perché, io posso sempre dire tutto quello che, io penso, e, al contrario: lui non può mai dire quello che pensa: soprattutto di OBAMA! ed il suo problema è questo: quando inizieranno i fuochi di artificio? lui non potrà più fingere di rimanere neutrale, ed ovviamente, lui dovrà ubbidire a me il Suo Re.

#SALMAN #SAUDI #ARABIA ] mi hanno atteso per 3000 anni, ed io sono l'unica loro speranza per poter realizzare le profezie del Regno! .. e di questo , tu puoi essere sicuro: "morirà chiunque si opporrà al mio progetto: cioè, si opporrà alle profezie bibliche!" .. e se tu vai a leggere le profezie? poi, tu vedi che non ci sono vittime o perdenti! QUESTA VOLTA TUTTI SI ARRICCHISCONO!

BIBI PUTIN preventive nuclear attack vs sharia

#SALMAN #SAUDI #ARABIA ] tu vuoi una prova esterna: cioè, oggettiva, circa: quello che: io ho detto? Ed allora, perché Israele ha passato alla CINA il progetto ingegneristico per poter costruire i "missili patriot"? .. È chiaro: sono gli USA, che, devono perdere questa guerra mondiale: .. ancora prima, che, io mi dichiarassi il Re di ISRAELE? loro già lo sapevano, che, io ero il loro RE! .. ma, come loro hanno fatto a sapere una cosa così misteriosa? questo io lo ignoro!
BIBI PUTIN preventive nuclear attack vs sharia

#SALMAN #SAUDI #ARABIA ] sei il solito zuccone! io non sono qualcuno contro: cui, qualcuno ha bisogno di contrattare, perché: "io so sempre, tutto quello di cui hanno bisogno i miei figli!"

==================

PUTIN VLADIMIR ] non c'è nulla di vero nel NWO! e la realtà: è sempre l'esatto contrario di tutto quello che sembra vero: "il più grande nemico degli USA (farisei gufo jabullon epopea babilonese dio marduk) è ISRAELE (epopea di genesi)". QUESTA È LA STESSA STORIA TRA CAINO ED ABELE! ma, è questa la nostra superiorità: "noi lo sappiamo: in anticipo"! io ordino a tutte le Nazioni del mondo di sostenere ISRAELE! ... adesso la ARABIA SAUDITA, deve decidere se fare la morte del traditore oppure, se venire anche lei con noi, a questo punto il NWO crollerà e la guerra mondiale diventerà impossibile da realizzare!

UNIUS REI 13.06.2016 | la NATO sono i sacerdoti di Satana. Subito fuori dalla NATO e dalla UE, subito sovranità monetaria! Abolizione delle sinagoghe di satana la Massoneria! ] [ L’Italia dev’essere liberata dalle armi nucleari. 13.06.2016) Questa è la parola d’ordine del Comitato No Guerra No Nato e del Convegno “Il ruolo della Nato Nella Guerra Mondiale a Pezzi”. C’è qualcuno in Parlamento disposto a chiederlo senza mezzi termini? Sabato 11 giugno si è tenuto nel Convento di San Niccolò a Prato il convegno ‘Il ruolo della Nato nel corso della terza guerra mondiale a pezzi', organizzato dal Comitato No Guerra No Nato, Pax Christi, la Comunità le Piagge, l'associazione culturale Mosaico di Pace, l'Unione Suore Domenicane San Tommaso D'Aquino. Dopo le relazioni di Rosa Siciliano, direttore responsabile di Mosaico di Pace, del missionario comboniano Padre Fernando Zollo, di Franco Dinelli di Pax Christi, di Manlio Dinucci, Giulietto Chiesa e Giuseppe Padovano per il Comitato No Guerra No Nato, di di don Alessandro Santoro della Comunità Le piagge e di Suor Stefania Baldini, si è svolto un ampio dibattito con il pubblico arrivato da più parti d'Italia. L'assemblea così costituita ha convenuto di lanciare a tutti i parlamentari italiani e ai rappresentanti delle istituzioni elettive, alle associazioni e ai partiti, un appello che chieda al governo italiano di rispettare il trattato di non proliferazione delle armi nucleari, firmato nel 1969 e ratificato nel 1975, il quale stabilisce: «Ciascuno degli Stati militarmente non nucleari si impegna a non ricevere da chicchessia armi nucleari, né il controllo su tali armi, direttamente o indirettamente» (Articolo 2). Ciò significa respingere la richiesta degli USA di installare in Italia le bombe atomiche B61-12 (nuova versione delle già esistenti B61-12, circa 70 tra Aviano e Ghedi-Torre). Sono tutt'ora in corso test per dotare la B61-12 di capacità anti-bunker, ossia quella di penetrare nel sottosuolo, esplodendo in profondità per distruggere i centri di comando e altre strutture sotterranee in un first strike nucleare. Per l'uso di queste nuove bombe nucleari a guida di precisione e potenza variabile, l'Italia fornisce non solo le basi di Aviano e Ghedi-Torre, ma anche piloti che vengono addestrati all'attacco nucleare sotto comando Usa.
Lo dimostra, scrive la Fas, la presenza a Ghedi del 704th Munitions Support Squadron, una delle quattro unità della U.S. Air Force dislocate nelle quattro basi europee «dove le armi nucleari Usa sono destinate al lancio da parte di aerei del paese ospite». Lo conferma, sempre dagli Usa, il Bulletin of Atomic Scientists (una delle più autorevoli fonti sulle armi nucleari) che, il 2 marzo 2016, scrive: «Alle forze aeree italiane (con aerei Tornado PA-200) sono assegnate missioni di attacco nucleare con armi nucleari Usa, tenute sotto controllo da personale della U.S. Air Force finché il presidente degli Stati uniti non ne autorizzi l'uso».
In tal modo l'Italia, ufficialmente paese non-nucleare, è stata trasformata in prima linea, e quindi in potenziale bersaglio, nel confronto nucleare tra Usa/Nato e Russia. Confronto che diverrà ancora più pericoloso con lo schieramento in Europa delle nuove bombe nucleari Usa, che abbassano la soglia nucleare: «Armi nucleari di questo tipo più precise — avvertono diversi esperti intervistati dal New York Times — aumentano la tentazione di usarle, perfino di usarle per primi».
Di fronte al crescente pericolo che ci sovrasta, non avvertito dalla stragrande maggioranza a causa del black-out politico-mediatico, non bastano generici appelli al disarmo nucleare, facile terreno di demagogia. Basti pensare che il presidente Obama, dopo aver varato un potenziamento nucleare da 1000 miliardi di dollari, dichiara di voler «realizzare la visione di un mondo senza armi nucleari».
L'Italia dev'essere liberata dalle armi nucleari. Questa è la parola d'ordine del CNGNN e del Convegno "il ruolo della Nato Nella Guerra Mondiale a Pezzi". C'è qualcuno in Parlamento disposto a chiederlo senza mezzi termini?
http://it.sputniknews.com/italia/20160613/2882451/italia-armi-nucleari.html#ixzz4BTigRAmB

======================

i am Unius REI: WorldWide Kingdom: Universal Brotherhood, from kingdom ISRAEL, still: from BIG Kingdom PALESTINE SAUDI ARABIA
io sono il progetto politico per una monarchia per Israele e Palestina, se volete vivere. [ shalom + salam ] #SALMAN #Sharia [ ma, il fatto che, il troll CIA, lui mi vuole sparare con una m8 (l'arma preferita dalle femmine), questo vuol dire che, lui non potrebbe mai essere uno di quei Bush sommi Sacerdoti Farisei di Satana, con i super poteri soprannaturali voodoo del cazzo Kabbalah, perché, tutti i tuoi Enlightened? loro sanno bene: che Unius REI è immortale!

shalom + salam ] #SALMAN #Sharia [ cosa significa quello che ha detto, sulla mia pagina, il tuo agente della CIA contro di me? ] https://www.youtube.com/channel/UC5cqAsRyriIXaKku0RDa_dg Sky air 2 mesi fa you're a loser m8
shalom + salam ] #SALMAN #Sharia [ tu vuoi dire, ai tuoi agenti: cannibali, tutti i tuoi sacerdoti di satana nella CIA, che, loro la smettano di rompermi il cazzo?
ma, io sono molto scettico sul fatto che voi possiate meritare di vivere! https://youtu.be/aSQb5bzsERQ USA fuoco sharia Salafiti
o voi o loro sharia: ammazzateli come bestie, perché sono bestie, tutti sharia nazisti assetati di sangue e genocidio! SOLO LA MORTE LI PUÒ GUARIRE! entro questa sera: la LEGA ARABA deve sparire!
my ISRAEL ] vedi che i rotti di culo: le bestie goy 666 CIA tutte le tue scimmie Sodoma Darwin GENDER Talmud, mi stanno boicottando la grafica del canale!

Usa SODOMA scimmie Darwin GENDER: le bestie di satana: islamico Spara in un locale gay, Fbi indaga: su pista islamica sharia ] Gesù di Betlemme e Unius REI, non potrebbero approvare mai, degli omicidi: contro gente pacifica! e quella che era: una pena di morte nella torà: per noi, è diventata, il peccato mortale: che certo, ti porterà all'inferno, ma non ti porterà in carcere! Ma, non è così, per i fondamentalisti dell'Antico Testamento: Torah! Anche, i Sacerdoti di satana della CIA applicano la Torà: in maniera letterale, ma soltanto: contro i nemici del regno di Satana! per esempio, se io commettessi adulterio? la CIA 666 cannibali del Gufo: i sacrifici umani sull'Altare di Satana? loro mi ucciderebbero, certamente, perché io sono il loro nemico! Ma, io ho rispettato la legge di Dio JHWH, per tutta la mia vita: per la Grazia di Dio: anche quando, la legge era troppo difficile per me, ed adesso, che, sono vecchio? è molto più facile per me, rispettare la legge, .. .e come io potrei proprio adesso: trasgredire? Farebbero bene i Satana ad arrendersi tutti, oppure, in alternativa, si possono tutti suicidare in massa: perché, questa è la legge di satana: "chi fallisce deve morire!" .. e loro contro di me hanno fallito sempre: ma, quei codardi: di Bush e Rothschild? perché, non si sono ancora uccisi tutti ancora? infatti la legge di Satana vale anche per loro!

UNIUS REI 12.06.2016 | le sanzioni sono soltanto un grosso cazzo nel culo, di quel traditore della MERKEL, perché, per gli USA le sanzioni contro la RUSSIA non esistono! Pentagono interessato a produrre i kalashnikov negli USA
it.sputniknews.com/mondo/20160612/2877487/armi-Socom.html#ixzz4BNU42wQq

UNIUS REI 12.06.2016 | se tu prendi un pene di cane, e lo metti sul trono della ARABIA SAUDiTA? lui farebbe meno danni! E come potrebbero i sauditi aiutare i siriani Se Salman, LI ha tutti condannati al genocidio? TUTTI I SOLDI DATI A SALMAN FINIRANNO PER FINANZIARE I TERRORISTI JIHADISTI ALLAH AKBAR: BIG GENOCIDIO AKBAR!!! Le forze di sicurezza saudite inizieranno ad aprire le porte delle prigioni a chi raccoglie donazioni per i siriani attraverso i social network senza autorizzazione, ha avvertito attraverso i media locali il rappresentante del ministero degli Interni, il generale Mansour al-Turki. "Le forze di sicurezza saudite arresteranno chiunque raccolga donazioni per i siriani senza autorizzazione attraverso i social network o programmi per telefoni cellulari", — ha detto al-Turki.
Inoltre, gli stranieri residenti per tale violazione potrebbe affrontare l'espulsione.
Secondo lui, la raccolta delle donazioni per i siriani in questo modo viola il sistema vigente nel Paese per la lotta contro il terrorismo e il suo finanziamento. Coloro che vogliono partecipare ad attività di beneficenza nel mese sacro del Ramadan, possono elargire donazioni tramite la fondazione del re Salman per l'assistenza e le attività umanitarie all'estero, nonché tramite le organizzazioni registrate presso il ministero degli Affari Islamici.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160612/2877919/Siria-terrorismo-Riyadh.html#ixzz4BNW8npeb

===================

UNIUS REI 12.06.2016 | GLI OMOSESSUALI ATTIVI della NATO, LORO PENSANO, CHE, in realtà, SONO VERI OMOSESSUALI SOLTANTO QUELLI PASSIVI (tipo Merkel Bildenberg)! ed è questa la verità: "se gli ucraini non fanno i boia? poi, gli USA li lasceranno morire di fame. questa è la economia di guerra nel 666 NWO NATO, che ha buttato nel girone infernale anche i palestinesi: infatti la guerra è la loro unica vera attività economicamente rilevante! .. ed anche se nessuno lo crederebbe? io piango per i miei fratelli palestinesi, ogni giorno! infatti è per loro, per la loro liberazione, che, io sono il Regno di Israele.. io ho spiegato questo concetto, oggi, al mio Parroco, ma lui non lo ha capito! ] [ "Donbass, filorussi si aspettano provocazioni da forze ucraine a Donetsk e Mariupol] [ "Donbass, filorussi si aspettano provocazioni da forze ucraine a Donetsk e Mariupol. 12.06.2016( Il vice comandante delle milizie della Repubblica Popolare di Donetsk (DNR) Eduard Basurin ha denunciato la preparazione di provocazioni da parte delle forze di sicurezza ucraine in direzione di Donetsk e Mariupol. "Alle divisioni delle forze armate ucraine è stato assegnato un compito: bombardare massicciamente dal 17 al 20 giugno i confini meridionali della Repubblica, così come con azioni di sabotaggio in direzione di Mariupol, per destabilizzare la situazione nella DNR con lo scopo di distogliere l'attenzione dai successivi tentativi di riconquistare i territori di Avdeevka, Yasinovataya e Gorlovka ", — ha detto Eduard Basurin, basandosi sui dati dell'intelligence della DNR. Secondo lui, per compiere provocazioni sono arrivati nei pressi di Mariupol 300 uomini delle forze di sicurezza ucraine. Eduard Basurin ha inoltre aggiunto che i militari ucraini continuano a concentrare le armi pesanti, proibite dagli accordi, verso la linea di contatto. Ad esempio nei pressi di Peski, Marinka e Pobeda, come notato da Eduard Basurin, sono stati trovati mortai, obici e unità di artiglieria delle forze ucraine. Nell'aprile 2014 Kiev ha lanciato un'operazione militare contro le autoproclamate Repubbliche Popolari di Donetsk (DNR) e Lugansk (LNR), che avevano dichiarato l'indipendenza dopo il colpo di stato di Maidan nel febbraio 2014. Secondo gli ultimi dati delle Nazioni Unite, le vittime dall'inizio del conflitto sono più di 9 mila persone. La normalizzazione del conflitto nel Donbass viene discussa anche tramite le riunioni del gruppo di contatto a Minsk, che da settembre 2014 ha adottato 3 documenti che regolano le operazioni di de-escalation del conflitto, tra cui il cessate il fuoco. Tuttavia, anche dopo l'entrata in vigore della tregua, tra le parti in conflitto proseguono scontri isolati. http://it.sputniknews.com/mondo/20160612/2877277/Kiev-DNR-Ucraina-Basurin.html#ixzz4BNY2U1hi

Erdogan è un primatista islamico Nazista e Razzista: fanatico religioso, sharia massimalista: senza reciprocità, maniaco religioso, responsabile di tutti i genocidi di Siria e Iraq, la forca al più presto, è l'unico posto idoneo per lui! Caso Erdogan ai funerali di Ali, lascia offeso Louisville

==================
quando: le SS naziste andarono a prendere ] Edith Stein [ Maḥmūd ʿAbbās, SHARIa ALLAH AKBAR GENOCIDIO CONTRO tutti gli ISRAELIANI, conosciuto anche con la kunya Abū Māzen, è un politico palestinese TROPPO COGLIONE cattivo ed IGNORANTE PER ME! LUI PENSA CHE, nonostante tutti gli ebrei del mondo vanno tutti correndo a nascondersi da me, lui pensa, che, IO SONO UNA SPECIE DI SERVO degli EBREI: CHE, poi, CALUNNIARE UNIUS REI SIGNIFICA ANDARE ALL'INFERNO PER DIRETTISSIMA! [ quando: le SS naziste andarono a prendere ] Edith Stein che, lei è stata una monaca, filosofa e mistica tedesca dell'Ordine delle Carmelitane Scalze. Di origine ebraica, si convertì al cattolicesimo dopo un periodo di ateismo che durava dall'adolescenza, Edith Stein (in religione Teresa Benedetta della Croce; Breslavia, 12 ottobre 1891 – Auschwitz, 9 agosto 1942) morì: ad Auschwitz-Birkenau dove, insieme alla sorella Rosa (anch'ella monaca carmelitana scalza) trovò la morte. Nel 1998 papa Giovanni Paolo II l'ha proclamata santa e l'anno successivo l'ha dichiarata compatrona d'Europa. [ quando: le SS naziste andarono a prendere Edith Stein, lei disse alla sorella: "vieni sorella, andiamo a pagare per i delitti del nostro popolo!" .. e più i popoli diventano poveri e disperati, sempre più tutti gli ebrei, in tutto il mondo, loro diventano, sempre più ricchi! e tra tutti loro: meno dell'1% crede che, sia un suo dovere realizzare il REGNO di ISRAELE, perché sono tutti agenti di satana!
=======

Brexit, l'allarme di Cameron: il rischio è la nuova austerity. Il premier prova a fare leva sui temi più cari agli inglesi, come il servizio sanitario nazi Bildenberg anale, la casa e le pensioni. LE PAROLE DI UN MASSONE, VALGONO MENO delle parole di una TROIA lussuriosa e felice nel bordello! Se, ci sarà austerity sarà soltanto Rothschild a deciderlo!

==========
perché, dai peggiori siti pornografici, c'è un traffico che viene sul mio blog? http://rivera.fem******* in [ statistiche --> origine del traffico ] perché, 1. io lo devo vedere? perché, 2. i sacerdoti di satana hanno la gestione del Nuovo Ordine Mondiale? ok! ma, noi questo lo sapevamo già: Bush, bildenberg, sharia, Erdogan Salman, NATO, SpA FMI BM, Monsanto GMOS, Talmud Obama, kabbalah: sono la feccia dell'inferno!
============

#Monsanto, SpA, metalli pesanti di nano particelle ferrose nei vaccini ] [ perché, da tre mesi, mi tira un piccolo dolore, nel punto, dove ho fatto il vaccino? ... è in questo modo, che, voi avete fatto venire la demenza senile a mio padre?

OGNI VERITÀ HA IL PREZZO DELLA RINUNCIA E DELLA PERDITA! ] [ non esiste qualcuno di nome Unius REI, che, lui deve dire, o fare conoscere la verità a qualcuno, o che, deve insegnare, quale dovrebbe essere una: corretta: religione pratica culto, NO! perché lo Spirito Santo della CONOSCENZA, è stato effuso dalla CROCE SANTA, quando Gesù di Betlemme spirò, cioè, morì, e rese lo Spirito al Padre ed a tutto il genere umano: QUINDI ESISTE UNA CONOSCENZA INCONSCIA DELLA VERITÀ IN TUTTI! MA, QUESTA È LA VERITÀ: se tutto il genere umano non diventeranno i cristiani (e non sto parlando di aderire: FORMALMENTE: ad una religione, perché, io sono un politico razionale con metodologia agnostica di pensiero) poi, i martiri cristiani innocenti dovranno sempre morire.. PERCHÉ, IL PROBLEMA DELLA VERITÀ NON È QUELLA CHE NON VIENE CONOSCIUTA, MA, È SOLTANTO QUELLA CHE NON VIENE AMATA, PERCHÉ OGNI VERITÀ HA IL PREZZO DELLA RINUNCIA E DELLA PERDITA!

=======
OVVIAMENTE NON SARÒ IO A DIRE: "voi dovete essere cristiani!" ECCO PERCHÉ, VOI POTETE DECIDERE DI MORIRE TUTTI IN QUESTA GUERRA MONDIALE NUCLEARE!

ma, questo non è un problema per voi, perché, voi avete la tecnologia per vivere 200 anni sulla luna! ] [ quando, voi avete promesso a Michail Sergeevič Gorbačëv, che, la NATO non avrebbe mai oltrepassato, il Muro di Berlino? ok! voi potevate ottenere i vostri 5 miliardi di morti soltanto ] MA, ADESSO, VOI AVETE SCATENATO UNA CORSA AL RIARMO NUCLEARE, CHE NON LASCERÀ NEANCHE SOPRAVVIVERE GLI SCARAFAGGI SUL NOSTRO PIANETA!
=========

UNIUS REI 12.06.2016 | GLI OMOSESSUALI ATTIVI della NATO, LORO PENSANO, CHE, in realtà, SONO VERI OMOSESSUALI SOLTANTO QUELLI PASSIVI (tipo Merkel Bildenberg)! ed è questa la verità: "se gli ucraini non fanno i boia? poi, gli USA li lasceranno morire di fame. questa è la economia di guerra nel 666 NWO NATO, che ha buttato nel girone infernale anche i palestinesi: infatti la guerra è la loro unica vera attività economicamente rilevante! .. ed anche se nessuno lo crederebbe? io piango per i miei fratelli palestinesi, ogni giorno! infatti è per loro, per la loro liberazione, che, io sono il Regno di Israele.. io ho spiegato questo concetto, oggi, al mio Parroco, ma lui non lo ha capito! ] [ "Donbass, filorussi si aspettano provocazioni da forze ucraine a Donetsk e Mariupol. quando: le SS naziste andarono a prendere ] Edith Stein [ Maḥmūd ʿAbbās, SHARIa ALLAH AKBAR GENOCIDIO CONTRO tutti gli ISRAELIANI, conosciuto anche con la kunya Abū Māzen, è un politico palestinese TROPPO COGLIONE cattivo ed IGNORANTE PER ME! LUI PENSA CHE, nonostante tutti gli ebrei del mondo vanno tutti correndo a nascondersi da me, lui pensa, che, IO SONO UNA SPECIE DI SERVO degli EBREI: CHE, poi, CALUNNIARE UNIUS REI SIGNIFICA ANDARE ALL'INFERNO PER DIRETTISSIMA! [ quando: le SS naziste andarono a prendere ] Edith Stein che, lei è stata una monaca, filosofa e mistica tedesca dell'Ordine delle Carmelitane Scalze. Di origine ebraica, si convertì al cattolicesimo dopo un periodo di ateismo che durava dall'adolescenza, Edith Stein (in religione Teresa Benedetta della Croce; Breslavia, 12 ottobre 1891 – Auschwitz, 9 agosto 1942) morì: ad Auschwitz-Birkenau dove, insieme alla sorella Rosa (anch'ella monaca carmelitana scalza) trovò la morte. Nel 1998 papa Giovanni Paolo II l'ha proclamata santa e l'anno successivo l'ha dichiarata compatrona d'Europa. [ quando: le SS naziste andarono a prendere Edith Stein, lei disse alla sorella: "vieni sorella, andiamo a pagare per i delitti del nostro popolo!" .. e più i popoli diventano poveri e disperati, sempre più tutti gli ebrei, in tutto il mondo, loro diventano, sempre più ricchi! e tra tutti loro: meno dell'1% crede che, sia un suo dovere realizzare il REGNO di ISRAELE, perché sono tutti agenti di satana!


#salman #sharia: Eih tu, ciola di cane: #Saudi #Arabia! io ti prenderò insieme, a quei tuoi complici: MASSONI: anglo-americani 666 Bush 322 Gufo: NWO GMOS AGENDA A.I. NATO: di: pararissiti SpA Banche Centrali Rothschild BILDENBERG, e tante volte, io vi sbatterò contro il muro: così tante volte, finché, tutta la merda, che, esiste nel vostro cervello, non sarà uscita tutta! Edith Stein fu soltanto: una suora di: 10000 (diecimila) suore e preti cattolici, che, Hitler uccise, per vendicarsi: del documento che i Vescovi olandesi avevano scritto: per condannare il nazismo! Ecco perché, Papa PACELLI: Pio XII, detto Pastor Angelicus, lui non avrebbe mai potuto condannare formalmente il nazismo! Ecco perché, il vomito dell'inferno: di Farisei e loro Salafiti: NWO complici: voi state per scendere tutti all'inferno rapidamente: perché, voi siete quelli del TALMUD CORANO, che, voi avete tirato fuori la calunnia dei NAZI-Christians: PERCHÉ ALLAH AKBAR VOI SIETE LE PIÙ SPREGEVOLI BESTIE DI SATANA CHE QUESTO PIANETA ABBIA MAI CONOSCIUTO

Papa FRANCESCO, non è che: Sua Santità Giovanni Paolo II, lui volle: a tutti i costi: Papa Benedetto XVI, perché, lui aveva paura che, tu potessi diventare il PAPA? Perché, se tu sei un massone, come si dice in giro? poi, non potrebbe mai essere: il tuo, un ruolo di santerello da circo, che, ti potrebbe salvare dal precipitare nel precipizio dell'INFERNO, per sempre!


#SALMAN, #ROTHSCHILD ] queste sono le leggi del soprannaturale ... tutti i demoni, finiscono tutti ai piedi della CROCE SANTA: prima o poi, ed ovviamente, io non ho fretta: perché, il cappio che voi avete messo al collo di tutti i popoli, io lo ho messo al vostro collo anche! Ecco perché, voi non avete un inferno adeguato, che vi potrebbe impedire di essere costretti a venire da me: prima o poi! ... ma, più e poi dopo? sempre peggio sarà per voi!
#SALMAN, #ROTHSCHILD ] ed io dubito che: tutti i gay ebrei di Obama, loro vorranno morire: per realizzare il vostro Califfato Nuovo Ordine Mondiale!


how many times God has been reincarnated himself? of course, everyone knows that God, the Almighty Creator, all-knowing, has no any form of the body, while, all his creatures, like the angels, they all have a form of body! and because God has said, "we TRINITY, we make man in our image, after our likeness" .. then, it is clear not there: for humans the reincarnation. That's because, for Buddhists Hindus etc .. God can not be a person!

quante volte Dio si è reincarnato? ovviamente, tutti sanno che Dio: il Creatore Onnipotente, onnisciente, non ha nessuna forma di corpo, mentre, tutte le sue creature, come anche gli angeli, tutti hanno una forma di corpo! e poiché Dio ha detto: "noi TRINITÀ, noi facciamo l'uomo a nostra immagine e a nostra somiglianza".. poi, è chiaro non esite per l'uomo nessuna forma di reincarnazione. Ecco perché per induisti Buddisti ecc.. Dio non può essere una Persona!

SALMAN SAUDI ARABIA ] [ non si tratta soltanto di distruggere: TALMUD Signoraggio bancario e Sharia: la scienza di Satana! no! in 500 anni, i Farisei hanno plasmato le istituzioni, e le relazioni tra: i soggetti giuridici, ed hanno impostato la struttura sociale in maniera iniqua: la struttura sociale: è malata! pertanto: distruggere TALMUD Signoraggio bancario e Sharia: non sarebbe sufficiente a disinnescare la guerra mondiale nucleare! Bisogna sostituire la Geopolitica: attraverso, una unica monarchia mondiale Unius REI, ovviamente: che, tu non puoi andare bene, nessuno si fiderebbe di te: perché tu sei un islamico assassino!

Tusk, con Brexit fine civiltà politica ] non abbiamo mai conosciuto una civiltà dei massoni: alto tradimento: costituzionale: depredazione sovranità monetaria! VOI MERITATE TUTTI DI ESSERE IMPICCATI!
a
Quel musulmano: ha giustamente rispettato la VERA PAROLA di DIO: ed ha fatto a Dio, DI SE STESSO: un sacrificio gradito della sua vita nobile e gloriosa! Con tutto il rispetto dovuto ai veri omosessuali: ma, questa è la verità: "NESSUNO DI NOI VUOLE VIVERE IN UNA DEPRAVAZIONE OBAMA ZAPATERO SODOMA! QUINDI DATEVI UNA CALMATA!" FORT PIERCE (FLORIDA), 13 GIUGNO. Omar Mateen, il killer di Orlando, "pregava in moschea tre, quattro volte a settimana" e prendeva parte alle cerimonie serali, recentemente anche "con il figlio piccolo". Lo afferma l'imam del luogo di culto, Syed Shafeeq Rahman, frequentato da Mateen, che ha visto per l'ultima volta il 29enne venerdì scorso. Il killer di Orlando non era molto socievole: "Finita la preghiera se ne andava, non socializzava con nessuno. Non è mai sembrato un violento", aggiunge il religioso

MA LUI È COLPEVOLE DI PENA DI MORTE: PERCHÉ, I MIEI DIRITTI UMANI SONO SATANA NELLA SHARIA! ECCO PERCHÉ LA LEGA ARABA DEVE ESSERE RASA AL SUOLO! DUBAI, 13 GIU - Nabeel Rajab, presidente del Centro per i diritti umani del Bahrain e noto attivista, è stato nuovamente arrestato dalle autorità del Bahrein dopo un blitz nella sua abitazione. Ma le accuse nei suoi confronti non sono molte chiare. Lo denuncia la famiglia, mentre la notizia non è stata ancora riportata dall'agenzia ufficiale del Paese o confermata dalle autorità. Rajab era stato imprigionato nel maggio del 2015 con l'accusa di aver offeso e insultato le autorità del Paese. Il 2 luglio dello stesso anno ricevette la grazia dal re, Hamad bin Isa Al Khalifa, per motivi di salute. Sin dagli anni Novanta, è stato una delle voci più critiche nel Bahrain, e nel mondo arabo in generale.

LA LEGGE È BUONA, quando si prefigge di educare le persone, è cattiva quando diventa: cinica, ingiusta, formale: insensibile e unicamente repressiva! 13 GIU - La giovane olandese arrestata in Qatar per aver denunciato di essere stata stuprata alcuni mesi fa è stata rilasciata oggi dopo una condanna a un anno per adulterio. La pena è stata sospesa. Lo riferiscono i media olandesi. La giovane è stata condannata a pagare una multa di circo 720 euro, e verrà espulsa. L'uomo accusato dalla ragazza è stato invece condannato a 100 frustate per adulterio e 40 per consumo di alcol. SE LA DONNA POTEVA DIMOSTRARE DI ESSERE STATA VIOLENTATA? CERTO, LEI ANDAVA RISARCITA, NON PUNITA!

la NATO è l'AGGRESSORE! La Russia CRISTIANA rimane l'ultimo avamposto degli uomini liberi: dopo viene il DEMONIO NWO CALIFFATO: SODOMA E IL DILUVIO UNIVERSALE! "Senza senso i tentativi di attribuire l'immagine di aggressore alla Russia" 13.06.2016) Gli avversari della Russia cercano di creare l'immagine dell'aggressore, ma l'intera politica del Paese racconta una storia diversa, ha affermato il vicepresidente della Duma Sergey Zheleznyak. "I russi sono sempre aperto al dialogo e al rispetto delle tradizioni di altre nazioni. Nonostante i nostri avversari cerchino di creare per la Russia l'immagine di aggressore, tutta la nostra politica dice il contrario. La nostra patria interpreta il ruolo di pacificatore, fornisce assistenza umanitaria, salva la gente dalla guerra, dalla distruzione e dalla fame", — ha detto ai giornalisti Zheleznyak. Secondo lui, la Russia rimarrà un centro di stabilità, pace e cultura. http://it.sputniknews.com/politica/20160613/2879143/diplomazia-Occidente-Russofobia.html#ixzz4BS2PkHEG

================
Cinquanta persone sono morte e 53 sono rimaste ferite negli Stati Uniti, nella più grande strage nella storia americana, avvenuta in una discoteca-gay ad Orlando nella notte di sabato. L'aggressore Omar Matin, in base alle informazioni dell'FBI, aveva chiamato il numero di emergenza ed aveva dichiarato di aver giurato fedeltà allo "Stato Islamico". QUESTA STORIA DEL FBI PUÒ ESSERE SOLTANTO UNA CALUNNIA: E NON IMPORTA SE È UNA CALUNNIA DELLA FBI OPPURE È UNA CALUNNIA DELL'ASSALITORE!

UNIUS REI 13.06.2016 | Quel musulmano: ha giustamente rispettato la VERA PAROLA di DIO: ed ha fatto a Dio, DI SE STESSO: un sacrificio gradito della sua vita nobile e gloriosa! Con tutto il rispetto dovuto ai veri omosessuali: ma, questa è la verità: "NESSUNO DI NOI VUOLE VIVERE IN UNA DEPRAVAZIONE OBAMA ZAPATERO SODOMA! QUINDI DATEVI UNA CALMATA!"

lakieforsure In risposta UNIUS REI 13.06.2016 | UNIUS REI, Non condivido i metodi stampo nazista da eliminazione fisica di coloro che si ritengono nemici. Per quanto riguarda la Vera Parola di Dio, non l'ho ancora ben capita sinceramente: rimanendo nel credo ebraico-cristiano, l'Antico Testamento ricorda più un codice bellico, il Nuovo appare come una rivalutazione radicale di un Dio definito Padre pacifico e misericordioso. Mah.. e lo dico comunque da credente eh. Io credo fermamente nell'esistenza di un'entità superiore ai limiti della logica umana. Peccato solo che bisogna sempre catalogare la fede in base a credi determinati da questioni politiche o dalle lobby. Guarda caso poi, i tre più grandi credi sono le religioni abramitiche (un caso che, oltre all'economia, governino anche gli affari religiosi?).
Detto questo, condivido la tua ultima frase: nessuno vuole vivere nella depravazione. Le lobby LGBT, a mio parere, stanno pericolosamente soffiando sul fuoco.

UNIUS REI In risposta lakieforsure( 13.06.2016 | lakieforsure, è difficile, oggi, trovare in giro per il mondo, un uomo del tuo livello culturale e che abbia una saggezza pari alla tua! INFATTI, io sono proprio: la libertà di coscienza, ed il libero arbitrio per tutti! Ma questa è la verità: è il Regime usurocratico e pornocratico: Rothschild Bildenberg, Troia la Porca Bestialismo Zapatero ideologia Darwin Sodoma GENDER lobby LGBT, che, sono loro che, ci stanno scippando il libero arbitrio: e stanno gettando nella depravazione tutti i popoli del mondo!!
http://it.sputniknews.com/mondo/20160613/2878941/Trump-Clinton-Obama-Daesh.html#ixzz4BSNiaYpO

============

UNIUS REIIn risposta lakieforsure( 13.06.2016 | lakieforsure, CIRCA la vera Parola di Dio, questa può essere soltanto la LEGGE NATURALE, che, Dio ha scritto nel cuore di ogni uomo, e del DECALOGO di Mosé, che LUI Dio, proprio lui ha scritto personalmente!
http://it.sputniknews.com/mondo/20160613/2878941/Trump-Clinton-Obama-Daesh.html#ixzz4BSPdQAcd

ERDOGAN sharia law, SALMAN ] io non ricordo precisamente, quando è stato che tu hai fatto: anche quest'altro genocidio allah akbar? Tunisia, scoperte catacombe cristiane a Gammarth. Direttore scavi Inp, prima assoluta nella zona di Cartagine

RAMALLAH, 13 GIU - questo: segretario Generale della Lega Araba, Nabil al-Arabi, è soltanto un prestanome: come OBAMA; il realtà, il vero padrone della LEGA Araba: è SALMAN Salafita wahhabita: e voi siete tutti morti, perché siete i suoi dhimmi! Nabil al-Arabi arriverà domani per la prima volta in visita ufficiale in Cisgiordania.


e chi paga: economicamente: per questo DELIRIO: da trattamento psichiatrico obbligatorio? Questo è sicuro, per non far vedere che sono stati soldi spesi male, poi, dato che tutto e pronto: vedrete che anche spareranno contro la Russia: poi, qualche calunnia, la troveranno anche, come, è stato fatto anche tutte le altre volte! BRUXELLES, 13 GIU - La Nato schiererà quattro battaglioni nei Paesi Baltici e in Polonia per rafforzare le difese contro la Russia. Lo annuncia il segretario generale dell'Alleanza Atlantica Jens Stoltenberg.

===============
ah, ma questo è un altro caso: trattamento da psichiatria: reparto soggetti casi gravi: e socialmente pericolosi! quì erano due canali: 1. JHWH999; 2. "Merkel dhimmi" senza video, li hanno chiusi entrambi e nessuno: saprà mai il perché: accounts-support@google.com> Oggetto: RE: [6-0945000011840] Salve, evolutionxcrimeideological@gmail.com Grazie per il ricorso sulla sospensione dell'account. Abbiamo deciso di mantenere sospeso l'account sulla base delle Norme della community e dei Termini di servizio. Per ulteriori informazioni, la invitiamo a visitare la pagina http://www.youtube.com/t/community_guidelines. Cordiali saluti, Il team di YouTube ] my JHWH, non è per essere cattivo: ma, a questi una grave diarrea, con gravi complicanze intestinali tu gliela potresti anche mandare: io dico!

https://youtu.be/XG4s0PphWek Giulietto Chiesa - Il ruolo della Nato nella Guerra Mondiale a pezzi. la NATO si prepara ad aggredire la Russia, e si prepara ad inglobare tutte le Nazioni del mondo! PandoraTV Pubblicato il 13 giu 2016. Nel complesso San Niccolò a Prato si è svolto l'incontro "Il ruolo della Nato della guerra mondiale a pezzi", organizzato dal Comitato No Guerra No Nato, Pax Christi, Comunità le Piagge, Comitato No Guerra No Nato, Unione Suore Domenicane San Tommaso D'Aquino.
==========

@Arutz Sheva TV. non posso proprio io: mettere nei guai Netanyahu: e lui "Enlightened countries must unite to fight terror" lui ha validi motivi per poter e dover mentire! https://youtu.be/1WkEjxpB3mM

=============

https://youtu.be/FOMa0nkbZuY "Srebrenica, come sono andate veramente le cose" i massacri islamici della NATO! Pubblicato il 12 giu 2016. Alberto Melotto intervista l'editore Giuseppe Zambon in merito al libro "Srebrenica, come sono andate veramente le cose", di Alexander Dorin e Zoran Jovanovic. Paolo Marinelli ] finalmente mi viene da dire. sono anni che penso molto simile al signor Zambon, quel che passa come storia ufficiale, incontestata, è al 99% dei casi, il capovolgimento della realtà dei fatti.. capito questo, occorre andare a rivedere molti fatti.. non è un caso che si imponga per legge la storia (legge sul negazionismo). Il signor Zambon troverà molti molti nemici proprio tra quelli che notoriamente dovrebbero essere di sinistra: Sinistra che da decenni, guarda caso, la si trova sempre a sostegno di disegni imperialisti, globalizzanti, europeista. CI hanno detto che il nazionalismo era il male assoluto, e hanno creato una dittatura europea basata sull'ideologia della superiorità europea rispetto alle singole Nazioni e popoli. Decenni al fianco del Capitale, e come disse qualcun'altro, vestiti di rosso gli schizzi di sangue si notano meno. Decenni a incensare senza se e senza ma gli islamici insediati nella ex jugoslavia da secoli e che da secoli sono forieri di scontri di civiltà. Stesso percorso di verità necessiterebbe a questo punto, quanto successe col kosovo, da secoli territorio serbo, terreno di battaglie che fermarono le continue invasioni turche verso l'europa. E quelli "de sinistra" tutti a incensare i poveri kosovari, albanesi illegalmente sul suolo serbo.

==================
il NAZISMO Regime Rothschild Bildenberg NATO per la realizzazione dell'Unico Impero Mondiale: Satana il Gufo Spa FED è Dio. i Farisei Enlightened! 10 giu 2016 https://youtu.be/ilRQWrsrb8c Roberto Quaglia ha raccontato per Pandora tv l'incontro avvenuto a Bruxelles tra intellettuali e politici di diverse provenienze, uno scambio di idee ed esperienze per iniziare a mettere in campo, su scala europea, delle risposte all'escalation militare e al crescente restringimento degli spazi di democrazia. "A Bruxelles idee nuove per l'Europa" di Roberto Quaglia
PandoraTV.
MARCELLO6859 Grazie a tutti voi che ci informate su quanto succede, purtoppo più vi ascolto e più mi sento frustrato perchè mi accorgo che con chi cerco di condividere e divulgare quanto ci riportate rilevo un TOTALE DISINTERESSE verso tali importanti e delicati temi.
Gli italiani sono quasi totalmente assoggettati a questo SCHIFOSO sistema.

================
ARABIA SAUDITA SHARIA CHE LEGA ARABA: È IL PIÙ GRANDE GENOCIDIO E NAZISMO ISLAMICO DELLA STORIA ] [ https://youtu.be/bJgBJpABiso L'Arabia Saudita si fa togliere dalla lista nera dell'Onu 10 giugno 2016 - L'assedio di Aleppo
daq36 Ricordiamoci che l'Arabia Inaudita è sauditamente a capo del Consiglio per i Diritti Umani dell'ONU.

Marcello Randazzo ONU a cosa serve??? Meglio non commentare! Buffoni (usa e ue) hanno isolato la russia??? In tanto noi stiamo puzzando di fame perdendo miliardi di €€€€ per un capriccio organizzato dai dementi oltre oceano. Bhe se queste sanzioni portano al sgretolamento dell'U.E sono piu che benedette, alla fine è quello che vogliono gli usa per mantenere la leadership. (Immaginate i paesi europei che fanno business con i russi. Per gli usa sarebbe il crollo totale) Quindi meglio mantenere il caos tanto la gente è lobotomizzata a dovere.

Koba d'acciaio é una lotta tra imperialismi per l'egemonia nel globo. il capitalismo industriale ha bisogno di avere dei paesi non progrediti , cioè feudali, tali da garantirgli una "riserva" di risorse umane schiave che produce per le multinazionali. é una lotta di eserciti privati al servizio delle multinazionali. anche il capitale finanziario internazionale ha interesse nel conquistare i paesi non allineati alle sue politiche, cioè al sistema del debito monetario dollaristico. anch'essa, la Russia, é una stazione dell'imperialismo e dello sfruttamento , ma in minor misura, poiché non ha riserve in giro per il mondo e non possiede multinazionali, ma opta per un'economia protezionistica reazionaria, che inevitabilmente sarà sconfitta dal progressivo espandersi del modo di produzione multinazionale

SATANA USA ALLAH NATO ] ok, SI: è vero, tu puoi fare questa guerra mondiale! MA, tu DOVRAI PREPARARTI A COMBATTERE ANCHE CONTRO DI ME: L'ESERCITO DEL SIGNORE JHWH!

SATANA USA ALLAH NATO ] e perché: vi lamentate? forse, voi vi credete forse: i santi tutte delle brave persone? NON VI È SALTATO IN MENTE, QUALCHE VOLTA. CHE, VOI AVETE ROTTO VERAMENTE I COGLIONI ANCHE A DIO?

========================

UNIUS REI 13.06.2016 | le sanzioni contro: la Russia: sono: 1. un delitto internazionale: di: 2. genocidio dei popoli costituzionalmente organizzati: 3. istigazione al Nazismo Pravy SECTOR, 4. congiura e Golpe, 5. minaccia di sterminio: contro la sovranità popolare del Donbass, e: 6. disastro ambientale economico, che, danneggia soltanto: Europa, ma che arricchisce USA, perché, se vogliono danneggiare la Russia? Gli possono soltanto sparare! MA SE SPARANO ALLA RUSSIA? SARÀ LA FINE DEI SATANA: questa volta! Però si possono sempre consolare sterminando la LEGA ARABA: che poi, non è colpa mia se loro sono gli assassini sharia seriali! Sanzioni, Italia ponte fra Russia ed Europa? 13.06.2016) Le sanzioni alla Russia, in atto ormai da due anni, hanno fatto e fanno molto male. Miliardi di euro persi in Europa per l’effetto dell’embargo di risposta russo. Quando finirà questa guerra economica? Senatore francese rivela nuovo schema per la cancellazione delle sanzioni UE contro Russia
Le sanzioni al prossimo vertice UE di giugno molto probabilmente verranno prolungate di altri sei mesi, ma sempre più Paesi europei, fra cui l'Italia e la Francia, manifestano i loro dubbi a riguardo. Il motore economico, che ha subito enormi danni, sta lanciando forti segnali ai governi europei. Che ruolo potrebbe avere l'Italia, ospite d'onore al prossimo Forum Economico Internazionale di San Pietroburgo, nei rapporti fra Russia ed Europa? Sputnik Italia ha raggiunto per una riflessione l'economista Antonino Galloni. -Galloni, qual è il suo punto di vista sulle sanzioni contro la Russia? -Si discute molto dell'aspetto economico, perché le sanzioni hanno effettivamente danneggiato la Russia, ma hanno danneggiato enormemente anche l'Italia e altri Paesi europei, che avevano rapporti commerciali con Mosca.
Un murale anti-NATO in Montenegro Italia, strumento di guerra della NATO
Quello che è veramente grave è che noi non approfittiamo della possibilità di collaborare e dialogare nel Mediterraneo anche con la Russia, poi ci troviamo in mano alla NATO, che non sempre prende decisioni coerenti. Noi sappiamo benissimo che nel caso dell'Iran si sono seduti intorno ad un tavolo russi e americani e si sono trovate soluzioni accettabili. Lo stesso vale per la Siria. C'è da dire che anche negli Stati Uniti ci sono ambienti non neoconservatori, non guerrafondai, che vogliono dialogare, perché è logico.
-L'Italia potrebbe avere il ruolo di intermediario fra la Russia e l'Europa secondo lei?
-Pensi che il mio bisnonno fino alle fine dell'800 portava arance e zolfo dalla Sicilia in Crimea, che è Russia! Io sono originario della Sicilia orientale, per noi la Russia è subito dopo la Grecia. Siamo molto vicini da questo punto di vista. L'Italia meridionale, in particolare, ha giocato un ruolo molto importante con Bisanzio, la Chiesa Ortodossa. Abbiamo tuttora importanti comunità ortodosse in Calabria e in Sicilia.
Via sanzioni alla Russia, anche la Liguria si fa sentire
Una volta il Sud d'Italia e la Sicilia, di cui sono originario, erano il Nord del Sud. Oggi noi difendendo ovviamente l'unità nazionale del Paese, sia chiaro, dobbiamo comunque recuperare quella cultura dei normanni, dei greci, dei bizantini. L'Italia deve collaborare con il Medio Oriente e riaprire un vero dialogo con la Russia.
-L'Italia potrebbe giocare un ruolo importane magari anche in merito al discorso delle sanzioni? Un ponte che unisce Russia ed Europa, Nord e Sud?
-Certo! La Russia è parte dell'Europa, non c'è un confine storico preciso. Alla fine si sono trovati dei confini con dei problemi di varia natura, ma la Russia è parte integrante dell'Europa. Quando parliamo di continente Eurasiatico intendiamo proprio questo, come cultura, religione, storia, reciproci rapporti di collaborazione e amicizia
http://it.sputniknews.com/opinioni/20160613/2881483/italia-ponte-russia-europa-sanzioni.html#ixzz4BUDohwpO






UNIUS REI 13.06.2016 | sig. Presidente Obama, le porgo le mie più sentite condoglianze, per la dolorosa perdita di tanti innocenti giovani vite gay culto sodoma, tutte stroncate dalla furia islamica il nazista sharia LEGA ARABA! Ed anche se, lei è una abominazione di ideologia Massonica GENDER Darwin: le scimmie sviluppate, che porterebbe a Satana tutto il genere umano, purtroppo, Ella è sempre il rappresentante dell'infelice popolo americano, al cui dolore, e lutto io associo la mia preghiera: anche! Ma io dubito che: voi l'ANTICRISTO Farisei usura e pornocrazia mondiale, cioè, voi facendo entrare milioni di musulmani per annientare la civiltà ebraico cristiana, cioè, che voi possiate riuscire in questo vostro demoniaco intendimento! Quando a me: Dio mi ha detto: "non uccidere" ed io aborrisco in ogni modo: ogni forma di violenza.. quindi, voi smettete di fare violenza a musulmani e cristiani con la vostra depravazione! Obama discuterà con i capi delle agenzie antiterrorismo dell'attacco ad Orlando. Nella riunione verranno analizzati i risultati dell'indagine sui motivi della sparatoria nel locale gay ad Orlando, ha riferito la Casa Bianca. ] [ Cinquanta persone sono morte e 53 sono rimaste ferite negli Stati Uniti, nella più grande strage nella storia americana, avvenuta in una discoteca-gay ad Orlando nella notte di sabato
http://it.sputniknews.com/mondo/20160613/2878941/Trump-Clinton-Obama-Daesh.html#ixzz4BTfmQA5H

#PUTIN VLADIMIR ] Bibi detto: Benjamin Netanyahu? lol. lui muore dalla rabbia: perché, io posso sempre dire tutto quello che, io penso, e, al contrario: lui non può mai dire quello che pensa: soprattutto di OBAMA! ed il suo problema è questo: quando inizieranno i fuochi di artificio? lui non potrà più fingere di rimanere neutrale, ed ovviamente, lui dovrà ubbidire a me il Suo Re.
a
#SALMAN #SAUDI #ARABIA ] mi hanno atteso per 3000 anni, ed io sono l'unica loro speranza per poter realizzare le profezie del Regno! .. e di questo , tu puoi essere sicuro: "morirà chiunque si opporrà al mio progetto: cioè, si opporrà alle profezie bibliche!" .. e se tu vai a leggere le profezie? poi, tu vedi che non ci sono vittime o perdenti! QUESTA VOLTA TUTTI SI ARRICCHISCONO!

BIBI PUTIN preventive nuclear attack vs sharia

#SALMAN #SAUDI #ARABIA ] tu vuoi una prova esterna: cioè, oggettiva, circa: quello che: io ho detto? Ed allora, perché Israele ha passato alla CINA il progetto ingegneristico per poter costruire i "missili patriot"? .. È chiaro: sono gli USA, che, devono perdere questa guerra mondiale: .. ancora prima, che, io mi dichiarassi il Re di ISRAELE? loro già lo sapevano, che, io ero il loro RE! .. ma, come loro hanno fatto a sapere una cosa così misteriosa? questo io lo ignoro!
BIBI PUTIN preventive nuclear attack vs sharia

#SALMAN #SAUDI #ARABIA ] sei il solito zuccone! io non sono qualcuno contro: cui, qualcuno ha bisogno di contrattare, perché: "io so sempre, tutto quello di cui hanno bisogno i miei figli!"

==================

PUTIN VLADIMIR ] non c'è nulla di vero nel NWO! e la realtà: è sempre l'esatto contrario di tutto quello che sembra vero: "il più grande nemico degli USA (farisei gufo jabullon epopea babilonese dio marduk) è ISRAELE (epopea di genesi)". QUESTA È LA STESSA STORIA TRA CAINO ED ABELE! ma, è questa la nostra superiorità: "noi lo sappiamo: in anticipo"! io ordino a tutte le Nazioni del mondo di sostenere ISRAELE! ... adesso la ARABIA SAUDITA, deve decidere se fare la morte del traditore oppure, se venire anche lei con noi, a questo punto il NWO crollerà e la guerra mondiale diventerà impossibile da realizzare!

UNIUS REI 13.06.2016 | la NATO sono i sacerdoti di Satana. Subito fuori dalla NATO e dalla UE, subito sovranità monetaria! Abolizione delle sinagoghe di satana la Massoneria! ] [ L’Italia dev’essere liberata dalle armi nucleari. 13.06.2016) Questa è la parola d’ordine del Comitato No Guerra No Nato e del Convegno “Il ruolo della Nato Nella Guerra Mondiale a Pezzi”. C’è qualcuno in Parlamento disposto a chiederlo senza mezzi termini? Sabato 11 giugno si è tenuto nel Convento di San Niccolò a Prato il convegno ‘Il ruolo della Nato nel corso della terza guerra mondiale a pezzi', organizzato dal Comitato No Guerra No Nato, Pax Christi, la Comunità le Piagge, l'associazione culturale Mosaico di Pace, l'Unione Suore Domenicane San Tommaso D'Aquino. Dopo le relazioni di Rosa Siciliano, direttore responsabile di Mosaico di Pace, del missionario comboniano Padre Fernando Zollo, di Franco Dinelli di Pax Christi, di Manlio Dinucci, Giulietto Chiesa e Giuseppe Padovano per il Comitato No Guerra No Nato, di di don Alessandro Santoro della Comunità Le piagge e di Suor Stefania Baldini, si è svolto un ampio dibattito con il pubblico arrivato da più parti d'Italia. L'assemblea così costituita ha convenuto di lanciare a tutti i parlamentari italiani e ai rappresentanti delle istituzioni elettive, alle associazioni e ai partiti, un appello che chieda al governo italiano di rispettare il trattato di non proliferazione delle armi nucleari, firmato nel 1969 e ratificato nel 1975, il quale stabilisce: «Ciascuno degli Stati militarmente non nucleari si impegna a non ricevere da chicchessia armi nucleari, né il controllo su tali armi, direttamente o indirettamente» (Articolo 2). Ciò significa respingere la richiesta degli USA di installare in Italia le bombe atomiche B61-12 (nuova versione delle già esistenti B61-12, circa 70 tra Aviano e Ghedi-Torre). Sono tutt'ora in corso test per dotare la B61-12 di capacità anti-bunker, ossia quella di penetrare nel sottosuolo, esplodendo in profondità per distruggere i centri di comando e altre strutture sotterranee in un first strike nucleare. Per l'uso di queste nuove bombe nucleari a guida di precisione e potenza variabile, l'Italia fornisce non solo le basi di Aviano e Ghedi-Torre, ma anche piloti che vengono addestrati all'attacco nucleare sotto comando Usa.
Lo dimostra, scrive la Fas, la presenza a Ghedi del 704th Munitions Support Squadron, una delle quattro unità della U.S. Air Force dislocate nelle quattro basi europee «dove le armi nucleari Usa sono destinate al lancio da parte di aerei del paese ospite». Lo conferma, sempre dagli Usa, il Bulletin of Atomic Scientists (una delle più autorevoli fonti sulle armi nucleari) che, il 2 marzo 2016, scrive: «Alle forze aeree italiane (con aerei Tornado PA-200) sono assegnate missioni di attacco nucleare con armi nucleari Usa, tenute sotto controllo da personale della U.S. Air Force finché il presidente degli Stati uniti non ne autorizzi l'uso».
In tal modo l'Italia, ufficialmente paese non-nucleare, è stata trasformata in prima linea, e quindi in potenziale bersaglio, nel confronto nucleare tra Usa/Nato e Russia. Confronto che diverrà ancora più pericoloso con lo schieramento in Europa delle nuove bombe nucleari Usa, che abbassano la soglia nucleare: «Armi nucleari di questo tipo più precise — avvertono diversi esperti intervistati dal New York Times — aumentano la tentazione di usarle, perfino di usarle per primi».
Di fronte al crescente pericolo che ci sovrasta, non avvertito dalla stragrande maggioranza a causa del black-out politico-mediatico, non bastano generici appelli al disarmo nucleare, facile terreno di demagogia. Basti pensare che il presidente Obama, dopo aver varato un potenziamento nucleare da 1000 miliardi di dollari, dichiara di voler «realizzare la visione di un mondo senza armi nucleari».
L'Italia dev'essere liberata dalle armi nucleari. Questa è la parola d'ordine del CNGNN e del Convegno "il ruolo della Nato Nella Guerra Mondiale a Pezzi". C'è qualcuno in Parlamento disposto a chiederlo senza mezzi termini?
http://it.sputniknews.com/italia/20160613/2882451/italia-armi-nucleari.html#ixzz4BTigRAmB

======================

i am Unius REI: WorldWide Kingdom: Universal Brotherhood, from kingdom ISRAEL, still: from BIG Kingdom PALESTINE SAUDI ARABIA
io sono il progetto politico per una monarchia per Israele e Palestina, se volete vivere. [ shalom + salam ] #SALMAN #Sharia [ ma, il fatto che, il troll CIA, lui mi vuole sparare con una m8 (l'arma preferita dalle femmine), questo vuol dire che, lui non potrebbe mai essere uno di quei Bush sommi Sacerdoti Farisei di Satana, con i super poteri soprannaturali voodoo del cazzo Kabbalah, perché, tutti i tuoi Enlightened? loro sanno bene: che Unius REI è immortale!

shalom + salam ] #SALMAN #Sharia [ cosa significa quello che ha detto, sulla mia pagina, il tuo agente della CIA contro di me? ] https://www.youtube.com/channel/UC5cqAsRyriIXaKku0RDa_dg Sky air 2 mesi fa you're a loser m8
shalom + salam ] #SALMAN #Sharia [ tu vuoi dire, ai tuoi agenti: cannibali, tutti i tuoi sacerdoti di satana nella CIA, che, loro la smettano di rompermi il cazzo?
ma, io sono molto scettico sul fatto che voi possiate meritare di vivere! https://youtu.be/aSQb5bzsERQ USA fuoco sharia Salafiti
o voi o loro sharia: ammazzateli come bestie, perché sono bestie, tutti sharia nazisti assetati di sangue e genocidio! SOLO LA MORTE LI PUÒ GUARIRE! entro questa sera: la LEGA ARABA deve sparire!
my ISRAEL ] vedi che i rotti di culo: le bestie goy 666 CIA tutte le tue scimmie Sodoma Darwin GENDER Talmud, mi stanno boicottando la grafica del canale!

Usa SODOMA scimmie Darwin GENDER: le bestie di satana: islamico Spara in un locale gay, Fbi indaga: su pista islamica sharia ] Gesù di Betlemme e Unius REI, non potrebbero approvare mai, degli omicidi: contro gente pacifica! e quella che era: una pena di morte nella torà: per noi, è diventata, il peccato mortale: che certo, ti porterà all'inferno, ma non ti porterà in carcere! Ma, non è così, per i fondamentalisti dell'Antico Testamento: Torah! Anche, i Sacerdoti di satana della CIA applicano la Torà: in maniera letterale, ma soltanto: contro i nemici del regno di Satana! per esempio, se io commettessi adulterio? la CIA 666 cannibali del Gufo: i sacrifici umani sull'Altare di Satana? loro mi ucciderebbero, certamente, perché io sono il loro nemico! Ma, io ho rispettato la legge di Dio JHWH, per tutta la mia vita: per la Grazia di Dio: anche quando, la legge era troppo difficile per me, ed adesso, che, sono vecchio? è molto più facile per me, rispettare la legge, .. .e come io potrei proprio adesso: trasgredire? Farebbero bene i Satana ad arrendersi tutti, oppure, in alternativa, si possono tutti suicidare in massa: perché, questa è la legge di satana: "chi fallisce deve morire!" .. e loro contro di me hanno fallito sempre: ma, quei codardi: di Bush e Rothschild? perché, non si sono ancora uccisi tutti ancora? infatti la legge di Satana vale anche per loro!

UNIUS REI 12.06.2016 | le sanzioni sono soltanto un grosso cazzo nel culo, di quel traditore della MERKEL, perché, per gli USA le sanzioni contro la RUSSIA non esistono! Pentagono interessato a produrre i kalashnikov negli USA
it.sputniknews.com/mondo/20160612/2877487/armi-Socom.html#ixzz4BNU42wQq

UNIUS REI 12.06.2016 | se tu prendi un pene di cane, e lo metti sul trono della ARABIA SAUDiTA? lui farebbe meno danni! E come potrebbero i sauditi aiutare i siriani Se Salman, LI ha tutti condannati al genocidio? TUTTI I SOLDI DATI A SALMAN FINIRANNO PER FINANZIARE I TERRORISTI JIHADISTI ALLAH AKBAR: BIG GENOCIDIO AKBAR!!! Le forze di sicurezza saudite inizieranno ad aprire le porte delle prigioni a chi raccoglie donazioni per i siriani attraverso i social network senza autorizzazione, ha avvertito attraverso i media locali il rappresentante del ministero degli Interni, il generale Mansour al-Turki. "Le forze di sicurezza saudite arresteranno chiunque raccolga donazioni per i siriani senza autorizzazione attraverso i social network o programmi per telefoni cellulari", — ha detto al-Turki.
Inoltre, gli stranieri residenti per tale violazione potrebbe affrontare l'espulsione.
Secondo lui, la raccolta delle donazioni per i siriani in questo modo viola il sistema vigente nel Paese per la lotta contro il terrorismo e il suo finanziamento. Coloro che vogliono partecipare ad attività di beneficenza nel mese sacro del Ramadan, possono elargire donazioni tramite la fondazione del re Salman per l'assistenza e le attività umanitarie all'estero, nonché tramite le organizzazioni registrate presso il ministero degli Affari Islamici.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160612/2877919/Siria-terrorismo-Riyadh.html#ixzz4BNW8npeb

===================

UNIUS REI 12.06.2016 | GLI OMOSESSUALI ATTIVI della NATO, LORO PENSANO, CHE, in realtà, SONO VERI OMOSESSUALI SOLTANTO QUELLI PASSIVI (tipo Merkel Bildenberg)! ed è questa la verità: "se gli ucraini non fanno i boia? poi, gli USA li lasceranno morire di fame. questa è la economia di guerra nel 666 NWO NATO, che ha buttato nel girone infernale anche i palestinesi: infatti la guerra è la loro unica vera attività economicamente rilevante! .. ed anche se nessuno lo crederebbe? io piango per i miei fratelli palestinesi, ogni giorno! infatti è per loro, per la loro liberazione, che, io sono il Regno di Israele.. io ho spiegato questo concetto, oggi, al mio Parroco, ma lui non lo ha capito! ] [ "Donbass, filorussi si aspettano provocazioni da forze ucraine a Donetsk e Mariupol] [ "Donbass, filorussi si aspettano provocazioni da forze ucraine a Donetsk e Mariupol. 12.06.2016( Il vice comandante delle milizie della Repubblica Popolare di Donetsk (DNR) Eduard Basurin ha denunciato la preparazione di provocazioni da parte delle forze di sicurezza ucraine in direzione di Donetsk e Mariupol. "Alle divisioni delle forze armate ucraine è stato assegnato un compito: bombardare massicciamente dal 17 al 20 giugno i confini meridionali della Repubblica, così come con azioni di sabotaggio in direzione di Mariupol, per destabilizzare la situazione nella DNR con lo scopo di distogliere l'attenzione dai successivi tentativi di riconquistare i territori di Avdeevka, Yasinovataya e Gorlovka ", — ha detto Eduard Basurin, basandosi sui dati dell'intelligence della DNR. Secondo lui, per compiere provocazioni sono arrivati nei pressi di Mariupol 300 uomini delle forze di sicurezza ucraine. Eduard Basurin ha inoltre aggiunto che i militari ucraini continuano a concentrare le armi pesanti, proibite dagli accordi, verso la linea di contatto. Ad esempio nei pressi di Peski, Marinka e Pobeda, come notato da Eduard Basurin, sono stati trovati mortai, obici e unità di artiglieria delle forze ucraine. Nell'aprile 2014 Kiev ha lanciato un'operazione militare contro le autoproclamate Repubbliche Popolari di Donetsk (DNR) e Lugansk (LNR), che avevano dichiarato l'indipendenza dopo il colpo di stato di Maidan nel febbraio 2014. Secondo gli ultimi dati delle Nazioni Unite, le vittime dall'inizio del conflitto sono più di 9 mila persone. La normalizzazione del conflitto nel Donbass viene discussa anche tramite le riunioni del gruppo di contatto a Minsk, che da settembre 2014 ha adottato 3 documenti che regolano le operazioni di de-escalation del conflitto, tra cui il cessate il fuoco. Tuttavia, anche dopo l'entrata in vigore della tregua, tra le parti in conflitto proseguono scontri isolati. http://it.sputniknews.com/mondo/20160612/2877277/Kiev-DNR-Ucraina-Basurin.html#ixzz4BNY2U1hi

Erdogan è un primatista islamico Nazista e Razzista: fanatico religioso, sharia massimalista: senza reciprocità, maniaco religioso, responsabile di tutti i genocidi di Siria e Iraq, la forca al più presto, è l'unico posto idoneo per lui! Caso Erdogan ai funerali di Ali, lascia offeso Louisville

==================
quando: le SS naziste andarono a prendere ] Edith Stein [ Maḥmūd ʿAbbās, SHARIa ALLAH AKBAR GENOCIDIO CONTRO tutti gli ISRAELIANI, conosciuto anche con la kunya Abū Māzen, è un politico palestinese TROPPO COGLIONE cattivo ed IGNORANTE PER ME! LUI PENSA CHE, nonostante tutti gli ebrei del mondo vanno tutti correndo a nascondersi da me, lui pensa, che, IO SONO UNA SPECIE DI SERVO degli EBREI: CHE, poi, CALUNNIARE UNIUS REI SIGNIFICA ANDARE ALL'INFERNO PER DIRETTISSIMA! [ quando: le SS naziste andarono a prendere ] Edith Stein che, lei è stata una monaca, filosofa e mistica tedesca dell'Ordine delle Carmelitane Scalze. Di origine ebraica, si convertì al cattolicesimo dopo un periodo di ateismo che durava dall'adolescenza, Edith Stein (in religione Teresa Benedetta della Croce; Breslavia, 12 ottobre 1891 – Auschwitz, 9 agosto 1942) morì: ad Auschwitz-Birkenau dove, insieme alla sorella Rosa (anch'ella monaca carmelitana scalza) trovò la morte. Nel 1998 papa Giovanni Paolo II l'ha proclamata santa e l'anno successivo l'ha dichiarata compatrona d'Europa. [ quando: le SS naziste andarono a prendere Edith Stein, lei disse alla sorella: "vieni sorella, andiamo a pagare per i delitti del nostro popolo!" .. e più i popoli diventano poveri e disperati, sempre più tutti gli ebrei, in tutto il mondo, loro diventano, sempre più ricchi! e tra tutti loro: meno dell'1% crede che, sia un suo dovere realizzare il REGNO di ISRAELE, perché sono tutti agenti di satana!
=======

Brexit, l'allarme di Cameron: il rischio è la nuova austerity. Il premier prova a fare leva sui temi più cari agli inglesi, come il servizio sanitario nazi Bildenberg anale, la casa e le pensioni. LE PAROLE DI UN MASSONE, VALGONO MENO delle parole di una TROIA lussuriosa e felice nel bordello! Se, ci sarà austerity sarà soltanto Rothschild a deciderlo!

==========
perché, dai peggiori siti pornografici, c'è un traffico che viene sul mio blog? http://rivera.fem******* in [ statistiche --> origine del traffico ] perché, 1. io lo devo vedere? perché, 2. i sacerdoti di satana hanno la gestione del Nuovo Ordine Mondiale? ok! ma, noi questo lo sapevamo già: Bush, bildenberg, sharia, Erdogan Salman, NATO, SpA FMI BM, Monsanto GMOS, Talmud Obama, kabbalah: sono la feccia dell'inferno!
============

#Monsanto, SpA, metalli pesanti di nano particelle ferrose nei vaccini ] [ perché, da tre mesi, mi tira un piccolo dolore, nel punto, dove ho fatto il vaccino? ... è in questo modo, che, voi avete fatto venire la demenza senile a mio padre?

OGNI VERITÀ HA IL PREZZO DELLA RINUNCIA E DELLA PERDITA! ] [ non esiste qualcuno di nome Unius REI, che, lui deve dire, o fare conoscere la verità a qualcuno, o che, deve insegnare, quale dovrebbe essere una: corretta: religione pratica culto, NO! perché lo Spirito Santo della CONOSCENZA, è stato effuso dalla CROCE SANTA, quando Gesù di Betlemme spirò, cioè, morì, e rese lo Spirito al Padre ed a tutto il genere umano: QUINDI ESISTE UNA CONOSCENZA INCONSCIA DELLA VERITÀ IN TUTTI! MA, QUESTA È LA VERITÀ: se tutto il genere umano non diventeranno i cristiani (e non sto parlando di aderire: FORMALMENTE: ad una religione, perché, io sono un politico razionale con metodologia agnostica di pensiero) poi, i martiri cristiani innocenti dovranno sempre morire.. PERCHÉ, IL PROBLEMA DELLA VERITÀ NON È QUELLA CHE NON VIENE CONOSCIUTA, MA, È SOLTANTO QUELLA CHE NON VIENE AMATA, PERCHÉ OGNI VERITÀ HA IL PREZZO DELLA RINUNCIA E DELLA PERDITA!

=======
OVVIAMENTE NON SARÒ IO A DIRE: "voi dovete essere cristiani!" ECCO PERCHÉ, VOI POTETE DECIDERE DI MORIRE TUTTI IN QUESTA GUERRA MONDIALE NUCLEARE!

ma, questo non è un problema per voi, perché, voi avete la tecnologia per vivere 200 anni sulla luna! ] [ quando, voi avete promesso a Michail Sergeevič Gorbačëv, che, la NATO non avrebbe mai oltrepassato, il Muro di Berlino? ok! voi potevate ottenere i vostri 5 miliardi di morti soltanto ] MA, ADESSO, VOI AVETE SCATENATO UNA CORSA AL RIARMO NUCLEARE, CHE NON LASCERÀ NEANCHE SOPRAVVIVERE GLI SCARAFAGGI SUL NOSTRO PIANETA!
=========

UNIUS REI 12.06.2016 | GLI OMOSESSUALI ATTIVI della NATO, LORO PENSANO, CHE, in realtà, SONO VERI OMOSESSUALI SOLTANTO QUELLI PASSIVI (tipo Merkel Bildenberg)! ed è questa la verità: "se gli ucraini non fanno i boia? poi, gli USA li lasceranno morire di fame. questa è la economia di guerra nel 666 NWO NATO, che ha buttato nel girone infernale anche i palestinesi: infatti la guerra è la loro unica vera attività economicamente rilevante! .. ed anche se nessuno lo crederebbe? io piango per i miei fratelli palestinesi, ogni giorno! infatti è per loro, per la loro liberazione, che, io sono il Regno di Israele.. io ho spiegato questo concetto, oggi, al mio Parroco, ma lui non lo ha capito! ] [ "Donbass, filorussi si aspettano provocazioni da forze ucraine a Donetsk e Mariupol. quando: le SS naziste andarono a prendere ] Edith Stein [ Maḥmūd ʿAbbās, SHARIa ALLAH AKBAR GENOCIDIO CONTRO tutti gli ISRAELIANI, conosciuto anche con la kunya Abū Māzen, è un politico palestinese TROPPO COGLIONE cattivo ed IGNORANTE PER ME! LUI PENSA CHE, nonostante tutti gli ebrei del mondo vanno tutti correndo a nascondersi da me, lui pensa, che, IO SONO UNA SPECIE DI SERVO degli EBREI: CHE, poi, CALUNNIARE UNIUS REI SIGNIFICA ANDARE ALL'INFERNO PER DIRETTISSIMA! [ quando: le SS naziste andarono a prendere ] Edith Stein che, lei è stata una monaca, filosofa e mistica tedesca dell'Ordine delle Carmelitane Scalze. Di origine ebraica, si convertì al cattolicesimo dopo un periodo di ateismo che durava dall'adolescenza, Edith Stein (in religione Teresa Benedetta della Croce; Breslavia, 12 ottobre 1891 – Auschwitz, 9 agosto 1942) morì: ad Auschwitz-Birkenau dove, insieme alla sorella Rosa (anch'ella monaca carmelitana scalza) trovò la morte. Nel 1998 papa Giovanni Paolo II l'ha proclamata santa e l'anno successivo l'ha dichiarata compatrona d'Europa. [ quando: le SS naziste andarono a prendere Edith Stein, lei disse alla sorella: "vieni sorella, andiamo a pagare per i delitti del nostro popolo!" .. e più i popoli diventano poveri e disperati, sempre più tutti gli ebrei, in tutto il mondo, loro diventano, sempre più ricchi! e tra tutti loro: meno dell'1% crede che, sia un suo dovere realizzare il REGNO di ISRAELE, perché sono tutti agenti di satana!


#salman #sharia: Eih tu, ciola di cane: #Saudi #Arabia! io ti prenderò insieme, a quei tuoi complici: MASSONI: anglo-americani 666 Bush 322 Gufo: NWO GMOS AGENDA A.I. NATO: di: pararissiti SpA Banche Centrali Rothschild BILDENBERG, e tante volte, io vi sbatterò contro il muro: così tante volte, finché, tutta la merda, che, esiste nel vostro cervello, non sarà uscita tutta! Edith Stein fu soltanto: una suora di: 10000 (diecimila) suore e preti cattolici, che, Hitler uccise, per vendicarsi: del documento che i Vescovi olandesi avevano scritto: per condannare il nazismo! Ecco perché, Papa PACELLI: Pio XII, detto Pastor Angelicus, lui non avrebbe mai potuto condannare formalmente il nazismo! Ecco perché, il vomito dell'inferno: di Farisei e loro Salafiti: NWO complici: voi state per scendere tutti all'inferno rapidamente: perché, voi siete quelli del TALMUD CORANO, che, voi avete tirato fuori la calunnia dei NAZI-Christians: PERCHÉ ALLAH AKBAR VOI SIETE LE PIÙ SPREGEVOLI BESTIE DI SATANA CHE QUESTO PIANETA ABBIA MAI CONOSCIUTO

Papa FRANCESCO, non è che: Sua Santità Giovanni Paolo II, lui volle: a tutti i costi: Papa Benedetto XVI, perché, lui aveva paura che, tu potessi diventare il PAPA? Perché, se tu sei un massone, come si dice in giro? poi, non potrebbe mai essere: il tuo, un ruolo di santerello da circo, che, ti potrebbe salvare dal precipitare nel precipizio dell'INFERNO, per sempre!


#SALMAN, #ROTHSCHILD ] queste sono le leggi del soprannaturale ... tutti i demoni, finiscono tutti ai piedi della CROCE SANTA: prima o poi, ed ovviamente, io non ho fretta: perché, il cappio che voi avete messo al collo di tutti i popoli, io lo ho messo al vostro collo anche! Ecco perché, voi non avete un inferno adeguato, che vi potrebbe impedire di essere costretti a venire da me: prima o poi! ... ma, più e poi dopo? sempre peggio sarà per voi!
#SALMAN, #ROTHSCHILD ] ed io dubito che: tutti i gay ebrei di Obama, loro vorranno morire: per realizzare il vostro Califfato Nuovo Ordine Mondiale!


how many times God has been reincarnated himself? of course, everyone knows that God, the Almighty Creator, all-knowing, has no any form of the body, while, all his creatures, like the angels, they all have a form of body! and because God has said, "we TRINITY, we make man in our image, after our likeness" .. then, it is clear not there: for humans the reincarnation. That's because, for Buddhists Hindus etc .. God can not be a person!

quante volte Dio si è reincarnato? ovviamente, tutti sanno che Dio: il Creatore Onnipotente, onnisciente, non ha nessuna forma di corpo, mentre, tutte le sue creature, come anche gli angeli, tutti hanno una forma di corpo! e poiché Dio ha detto: "noi TRINITÀ, noi facciamo l'uomo a nostra immagine e a nostra somiglianza".. poi, è chiaro non esite per l'uomo nessuna forma di reincarnazione. Ecco perché per induisti Buddisti ecc.. Dio non può essere una Persona!

SALMAN SAUDI ARABIA ] [ non si tratta soltanto di distruggere: TALMUD Signoraggio bancario e Sharia: la scienza di Satana! no! in 500 anni, i Farisei hanno plasmato le istituzioni, e le relazioni tra: i soggetti giuridici, ed hanno impostato la struttura sociale in maniera iniqua: la struttura sociale: è malata! pertanto: distruggere TALMUD Signoraggio bancario e Sharia: non sarebbe sufficiente a disinnescare la guerra mondiale nucleare! Bisogna sostituire la Geopolitica: attraverso, una unica monarchia mondiale Unius REI, ovviamente: che, tu non puoi andare bene, nessuno si fiderebbe di te: perché tu sei un islamico assassino!

Tusk, con Brexit fine civiltà politica ] non abbiamo mai conosciuto una civiltà dei massoni: alto tradimento: costituzionale: depredazione sovranità monetaria! VOI MERITATE TUTTI DI ESSERE IMPICCATI!
a
Quel musulmano: ha giustamente rispettato la VERA PAROLA di DIO: ed ha fatto a Dio, DI SE STESSO: un sacrificio gradito della sua vita nobile e gloriosa! Con tutto il rispetto dovuto ai veri omosessuali: ma, questa è la verità: "NESSUNO DI NOI VUOLE VIVERE IN UNA DEPRAVAZIONE OBAMA ZAPATERO SODOMA! QUINDI DATEVI UNA CALMATA!" FORT PIERCE (FLORIDA), 13 GIUGNO. Omar Mateen, il killer di Orlando, "pregava in moschea tre, quattro volte a settimana" e prendeva parte alle cerimonie serali, recentemente anche "con il figlio piccolo". Lo afferma l'imam del luogo di culto, Syed Shafeeq Rahman, frequentato da Mateen, che ha visto per l'ultima volta il 29enne venerdì scorso. Il killer di Orlando non era molto socievole: "Finita la preghiera se ne andava, non socializzava con nessuno. Non è mai sembrato un violento", aggiunge il religioso

MA LUI È COLPEVOLE DI PENA DI MORTE: PERCHÉ, I MIEI DIRITTI UMANI SONO SATANA NELLA SHARIA! ECCO PERCHÉ LA LEGA ARABA DEVE ESSERE RASA AL SUOLO! DUBAI, 13 GIU - Nabeel Rajab, presidente del Centro per i diritti umani del Bahrain e noto attivista, è stato nuovamente arrestato dalle autorità del Bahrein dopo un blitz nella sua abitazione. Ma le accuse nei suoi confronti non sono molte chiare. Lo denuncia la famiglia, mentre la notizia non è stata ancora riportata dall'agenzia ufficiale del Paese o confermata dalle autorità. Rajab era stato imprigionato nel maggio del 2015 con l'accusa di aver offeso e insultato le autorità del Paese. Il 2 luglio dello stesso anno ricevette la grazia dal re, Hamad bin Isa Al Khalifa, per motivi di salute. Sin dagli anni Novanta, è stato una delle voci più critiche nel Bahrain, e nel mondo arabo in generale.

LA LEGGE È BUONA, quando si prefigge di educare le persone, è cattiva quando diventa: cinica, ingiusta, formale: insensibile e unicamente repressiva! 13 GIU - La giovane olandese arrestata in Qatar per aver denunciato di essere stata stuprata alcuni mesi fa è stata rilasciata oggi dopo una condanna a un anno per adulterio. La pena è stata sospesa. Lo riferiscono i media olandesi. La giovane è stata condannata a pagare una multa di circo 720 euro, e verrà espulsa. L'uomo accusato dalla ragazza è stato invece condannato a 100 frustate per adulterio e 40 per consumo di alcol. SE LA DONNA POTEVA DIMOSTRARE DI ESSERE STATA VIOLENTATA? CERTO, LEI ANDAVA RISARCITA, NON PUNITA!

la NATO è l'AGGRESSORE! La Russia CRISTIANA rimane l'ultimo avamposto degli uomini liberi: dopo viene il DEMONIO NWO CALIFFATO: SODOMA E IL DILUVIO UNIVERSALE! "Senza senso i tentativi di attribuire l'immagine di aggressore alla Russia" 13.06.2016) Gli avversari della Russia cercano di creare l'immagine dell'aggressore, ma l'intera politica del Paese racconta una storia diversa, ha affermato il vicepresidente della Duma Sergey Zheleznyak. "I russi sono sempre aperto al dialogo e al rispetto delle tradizioni di altre nazioni. Nonostante i nostri avversari cerchino di creare per la Russia l'immagine di aggressore, tutta la nostra politica dice il contrario. La nostra patria interpreta il ruolo di pacificatore, fornisce assistenza umanitaria, salva la gente dalla guerra, dalla distruzione e dalla fame", — ha detto ai giornalisti Zheleznyak. Secondo lui, la Russia rimarrà un centro di stabilità, pace e cultura. http://it.sputniknews.com/politica/20160613/2879143/diplomazia-Occidente-Russofobia.html#ixzz4BS2PkHEG

================
Cinquanta persone sono morte e 53 sono rimaste ferite negli Stati Uniti, nella più grande strage nella storia americana, avvenuta in una discoteca-gay ad Orlando nella notte di sabato. L'aggressore Omar Matin, in base alle informazioni dell'FBI, aveva chiamato il numero di emergenza ed aveva dichiarato di aver giurato fedeltà allo "Stato Islamico". QUESTA STORIA DEL FBI PUÒ ESSERE SOLTANTO UNA CALUNNIA: E NON IMPORTA SE È UNA CALUNNIA DELLA FBI OPPURE È UNA CALUNNIA DELL'ASSALITORE!

UNIUS REI 13.06.2016 | Quel musulmano: ha giustamente rispettato la VERA PAROLA di DIO: ed ha fatto a Dio, DI SE STESSO: un sacrificio gradito della sua vita nobile e gloriosa! Con tutto il rispetto dovuto ai veri omosessuali: ma, questa è la verità: "NESSUNO DI NOI VUOLE VIVERE IN UNA DEPRAVAZIONE OBAMA ZAPATERO SODOMA! QUINDI DATEVI UNA CALMATA!"

lakieforsure In risposta UNIUS REI 13.06.2016 | UNIUS REI, Non condivido i metodi stampo nazista da eliminazione fisica di coloro che si ritengono nemici. Per quanto riguarda la Vera Parola di Dio, non l'ho ancora ben capita sinceramente: rimanendo nel credo ebraico-cristiano, l'Antico Testamento ricorda più un codice bellico, il Nuovo appare come una rivalutazione radicale di un Dio definito Padre pacifico e misericordioso. Mah.. e lo dico comunque da credente eh. Io credo fermamente nell'esistenza di un'entità superiore ai limiti della logica umana. Peccato solo che bisogna sempre catalogare la fede in base a credi determinati da questioni politiche o dalle lobby. Guarda caso poi, i tre più grandi credi sono le religioni abramitiche (un caso che, oltre all'economia, governino anche gli affari religiosi?).
Detto questo, condivido la tua ultima frase: nessuno vuole vivere nella depravazione. Le lobby LGBT, a mio parere, stanno pericolosamente soffiando sul fuoco.

UNIUS REI In risposta lakieforsure( 13.06.2016 | lakieforsure, è difficile, oggi, trovare in giro per il mondo, un uomo del tuo livello culturale e che abbia una saggezza pari alla tua! INFATTI, io sono proprio: la libertà di coscienza, ed il libero arbitrio per tutti! Ma questa è la verità: è il Regime usurocratico e pornocratico: Rothschild Bildenberg, Troia la Porca Bestialismo Zapatero ideologia Darwin Sodoma GENDER lobby LGBT, che, sono loro che, ci stanno scippando il libero arbitrio: e stanno gettando nella depravazione tutti i popoli del mondo!!
http://it.sputniknews.com/mondo/20160613/2878941/Trump-Clinton-Obama-Daesh.html#ixzz4BSNiaYpO

============

UNIUS REIIn risposta lakieforsure( 13.06.2016 | lakieforsure, CIRCA la vera Parola di Dio, questa può essere soltanto la LEGGE NATURALE, che, Dio ha scritto nel cuore di ogni uomo, e del DECALOGO di Mosé, che LUI Dio, proprio lui ha scritto personalmente!
http://it.sputniknews.com/mondo/20160613/2878941/Trump-Clinton-Obama-Daesh.html#ixzz4BSPdQAcd

ERDOGAN sharia law, SALMAN ] io non ricordo precisamente, quando è stato che tu hai fatto: anche quest'altro genocidio allah akbar? Tunisia, scoperte catacombe cristiane a Gammarth. Direttore scavi Inp, prima assoluta nella zona di Cartagine

RAMALLAH, 13 GIU - questo: segretario Generale della Lega Araba, Nabil al-Arabi, è soltanto un prestanome: come OBAMA; il realtà, il vero padrone della LEGA Araba: è SALMAN Salafita wahhabita: e voi siete tutti morti, perché siete i suoi dhimmi! Nabil al-Arabi arriverà domani per la prima volta in visita ufficiale in Cisgiordania.


e chi paga: economicamente: per questo DELIRIO: da trattamento psichiatrico obbligatorio? Questo è sicuro, per non far vedere che sono stati soldi spesi male, poi, dato che tutto e pronto: vedrete che anche spareranno contro la Russia: poi, qualche calunnia, la troveranno anche, come, è stato fatto anche tutte le altre volte! BRUXELLES, 13 GIU - La Nato schiererà quattro battaglioni nei Paesi Baltici e in Polonia per rafforzare le difese contro la Russia. Lo annuncia il segretario generale dell'Alleanza Atlantica Jens Stoltenberg.

===============
ah, ma questo è un altro caso: trattamento da psichiatria: reparto soggetti casi gravi: e socialmente pericolosi! quì erano due canali: 1. JHWH999; 2. "Merkel dhimmi" senza video, li hanno chiusi entrambi e nessuno: saprà mai il perché: accounts-support@google.com> Oggetto: RE: [6-0945000011840] Salve, evolutionxcrimeideological@gmail.com Grazie per il ricorso sulla sospensione dell'account. Abbiamo deciso di mantenere sospeso l'account sulla base delle Norme della community e dei Termini di servizio. Per ulteriori informazioni, la invitiamo a visitare la pagina http://www.youtube.com/t/community_guidelines. Cordiali saluti, Il team di YouTube ] my JHWH, non è per essere cattivo: ma, a questi una grave diarrea, con gravi complicanze intestinali tu gliela potresti anche mandare: io dico!

https://youtu.be/XG4s0PphWek Giulietto Chiesa - Il ruolo della Nato nella Guerra Mondiale a pezzi. la NATO si prepara ad aggredire la Russia, e si prepara ad inglobare tutte le Nazioni del mondo! PandoraTV Pubblicato il 13 giu 2016. Nel complesso San Niccolò a Prato si è svolto l'incontro "Il ruolo della Nato della guerra mondiale a pezzi", organizzato dal Comitato No Guerra No Nato, Pax Christi, Comunità le Piagge, Comitato No Guerra No Nato, Unione Suore Domenicane San Tommaso D'Aquino.
==========

@Arutz Sheva TV. non posso proprio io: mettere nei guai Netanyahu: e lui "Enlightened countries must unite to fight terror" lui ha validi motivi per poter e dover mentire! https://youtu.be/1WkEjxpB3mM

=============

https://youtu.be/FOMa0nkbZuY "Srebrenica, come sono andate veramente le cose" i massacri islamici della NATO! Pubblicato il 12 giu 2016. Alberto Melotto intervista l'editore Giuseppe Zambon in merito al libro "Srebrenica, come sono andate veramente le cose", di Alexander Dorin e Zoran Jovanovic. Paolo Marinelli ] finalmente mi viene da dire. sono anni che penso molto simile al signor Zambon, quel che passa come storia ufficiale, incontestata, è al 99% dei casi, il capovolgimento della realtà dei fatti.. capito questo, occorre andare a rivedere molti fatti.. non è un caso che si imponga per legge la storia (legge sul negazionismo). Il signor Zambon troverà molti molti nemici proprio tra quelli che notoriamente dovrebbero essere di sinistra: Sinistra che da decenni, guarda caso, la si trova sempre a sostegno di disegni imperialisti, globalizzanti, europeista. CI hanno detto che il nazionalismo era il male assoluto, e hanno creato una dittatura europea basata sull'ideologia della superiorità europea rispetto alle singole Nazioni e popoli. Decenni al fianco del Capitale, e come disse qualcun'altro, vestiti di rosso gli schizzi di sangue si notano meno. Decenni a incensare senza se e senza ma gli islamici insediati nella ex jugoslavia da secoli e che da secoli sono forieri di scontri di civiltà. Stesso percorso di verità necessiterebbe a questo punto, quanto successe col kosovo, da secoli territorio serbo, terreno di battaglie che fermarono le continue invasioni turche verso l'europa. E quelli "de sinistra" tutti a incensare i poveri kosovari, albanesi illegalmente sul suolo serbo.

==================
il NAZISMO Regime Rothschild Bildenberg NATO per la realizzazione dell'Unico Impero Mondiale: Satana il Gufo Spa FED è Dio. i Farisei Enlightened! 10 giu 2016 https://youtu.be/ilRQWrsrb8c Roberto Quaglia ha raccontato per Pandora tv l'incontro avvenuto a Bruxelles tra intellettuali e politici di diverse provenienze, uno scambio di idee ed esperienze per iniziare a mettere in campo, su scala europea, delle risposte all'escalation militare e al crescente restringimento degli spazi di democrazia. "A Bruxelles idee nuove per l'Europa" di Roberto Quaglia
PandoraTV.
MARCELLO6859 Grazie a tutti voi che ci informate su quanto succede, purtoppo più vi ascolto e più mi sento frustrato perchè mi accorgo che con chi cerco di condividere e divulgare quanto ci riportate rilevo un TOTALE DISINTERESSE verso tali importanti e delicati temi.
Gli italiani sono quasi totalmente assoggettati a questo SCHIFOSO sistema.

================
ARABIA SAUDITA SHARIA CHE LEGA ARABA: È IL PIÙ GRANDE GENOCIDIO E NAZISMO ISLAMICO DELLA STORIA ] [ https://youtu.be/bJgBJpABiso L'Arabia Saudita si fa togliere dalla lista nera dell'Onu 10 giugno 2016 - L'assedio di Aleppo
daq36 Ricordiamoci che l'Arabia Inaudita è sauditamente a capo del Consiglio per i Diritti Umani dell'ONU.

Marcello Randazzo ONU a cosa serve??? Meglio non commentare! Buffoni (usa e ue) hanno isolato la russia??? In tanto noi stiamo puzzando di fame perdendo miliardi di €€€€ per un capriccio organizzato dai dementi oltre oceano. Bhe se queste sanzioni portano al sgretolamento dell'U.E sono piu che benedette, alla fine è quello che vogliono gli usa per mantenere la leadership. (Immaginate i paesi europei che fanno business con i russi. Per gli usa sarebbe il crollo totale) Quindi meglio mantenere il caos tanto la gente è lobotomizzata a dovere.

Koba d'acciaio é una lotta tra imperialismi per l'egemonia nel globo. il capitalismo industriale ha bisogno di avere dei paesi non progrediti , cioè feudali, tali da garantirgli una "riserva" di risorse umane schiave che produce per le multinazionali. é una lotta di eserciti privati al servizio delle multinazionali. anche il capitale finanziario internazionale ha interesse nel conquistare i paesi non allineati alle sue politiche, cioè al sistema del debito monetario dollaristico. anch'essa, la Russia, é una stazione dell'imperialismo e dello sfruttamento , ma in minor misura, poiché non ha riserve in giro per il mondo e non possiede multinazionali, ma opta per un'economia protezionistica reazionaria, che inevitabilmente sarà sconfitta dal progressivo espandersi del modo di produzione multinazionale

SATANA USA ALLAH NATO ] ok, SI: è vero, tu puoi fare questa guerra mondiale! MA, tu DOVRAI PREPARARTI A COMBATTERE ANCHE CONTRO DI ME: L'ESERCITO DEL SIGNORE JHWH!

SATANA USA ALLAH NATO ] e perché: vi lamentate? forse, voi vi credete forse: i santi tutte delle brave persone? NON VI È SALTATO IN MENTE, QUALCHE VOLTA. CHE, VOI AVETE ROTTO VERAMENTE I COGLIONI ANCHE A DIO?

========================

UNIUS REI 13.06.2016 | le sanzioni contro: la Russia: sono: 1. un delitto internazionale: di: 2. genocidio dei popoli costituzionalmente organizzati: 3. istigazione al Nazismo Pravy SECTOR, 4. congiura e Golpe, 5. minaccia di sterminio: contro la sovranità popolare del Donbass, e: 6. disastro ambientale economico, che, danneggia soltanto: Europa, ma che arricchisce USA, perché, se vogliono danneggiare la Russia? Gli possono soltanto sparare! MA SE SPARANO ALLA RUSSIA? SARÀ LA FINE DEI SATANA: questa volta! Però si possono sempre consolare sterminando la LEGA ARABA: che poi, non è colpa mia se loro sono gli assassini sharia seriali! Sanzioni, Italia ponte fra Russia ed Europa? 13.06.2016) Le sanzioni alla Russia, in atto ormai da due anni, hanno fatto e fanno molto male. Miliardi di euro persi in Europa per l’effetto dell’embargo di risposta russo. Quando finirà questa guerra economica? Senatore francese rivela nuovo schema per la cancellazione delle sanzioni UE contro Russia
Le sanzioni al prossimo vertice UE di giugno molto probabilmente verranno prolungate di altri sei mesi, ma sempre più Paesi europei, fra cui l'Italia e la Francia, manifestano i loro dubbi a riguardo. Il motore economico, che ha subito enormi danni, sta lanciando forti segnali ai governi europei. Che ruolo potrebbe avere l'Italia, ospite d'onore al prossimo Forum Economico Internazionale di San Pietroburgo, nei rapporti fra Russia ed Europa? Sputnik Italia ha raggiunto per una riflessione l'economista Antonino Galloni. -Galloni, qual è il suo punto di vista sulle sanzioni contro la Russia? -Si discute molto dell'aspetto economico, perché le sanzioni hanno effettivamente danneggiato la Russia, ma hanno danneggiato enormemente anche l'Italia e altri Paesi europei, che avevano rapporti commerciali con Mosca.
Un murale anti-NATO in Montenegro Italia, strumento di guerra della NATO
Quello che è veramente grave è che noi non approfittiamo della possibilità di collaborare e dialogare nel Mediterraneo anche con la Russia, poi ci troviamo in mano alla NATO, che non sempre prende decisioni coerenti. Noi sappiamo benissimo che nel caso dell'Iran si sono seduti intorno ad un tavolo russi e americani e si sono trovate soluzioni accettabili. Lo stesso vale per la Siria. C'è da dire che anche negli Stati Uniti ci sono ambienti non neoconservatori, non guerrafondai, che vogliono dialogare, perché è logico.
-L'Italia potrebbe avere il ruolo di intermediario fra la Russia e l'Europa secondo lei?
-Pensi che il mio bisnonno fino alle fine dell'800 portava arance e zolfo dalla Sicilia in Crimea, che è Russia! Io sono originario della Sicilia orientale, per noi la Russia è subito dopo la Grecia. Siamo molto vicini da questo punto di vista. L'Italia meridionale, in particolare, ha giocato un ruolo molto importante con Bisanzio, la Chiesa Ortodossa. Abbiamo tuttora importanti comunità ortodosse in Calabria e in Sicilia.
Via sanzioni alla Russia, anche la Liguria si fa sentire
Una volta il Sud d'Italia e la Sicilia, di cui sono originario, erano il Nord del Sud. Oggi noi difendendo ovviamente l'unità nazionale del Paese, sia chiaro, dobbiamo comunque recuperare quella cultura dei normanni, dei greci, dei bizantini. L'Italia deve collaborare con il Medio Oriente e riaprire un vero dialogo con la Russia.
-L'Italia potrebbe giocare un ruolo importane magari anche in merito al discorso delle sanzioni? Un ponte che unisce Russia ed Europa, Nord e Sud?
-Certo! La Russia è parte dell'Europa, non c'è un confine storico preciso. Alla fine si sono trovati dei confini con dei problemi di varia natura, ma la Russia è parte integrante dell'Europa. Quando parliamo di continente Eurasiatico intendiamo proprio questo, come cultura, religione, storia, reciproci rapporti di collaborazione e amicizia
http://it.sputniknews.com/opinioni/20160613/2881483/italia-ponte-russia-europa-sanzioni.html#ixzz4BUDohwpO






non c'è qualcuno, in tutto il mondo, che NON potrebbe affermare che nell'ISLAM #SHARIA le persone sono senza gravi e pericolosi problemi psicologici! Palestinian Terrorist Stabs Israeli Woman in Terror Attack. Foreign pressReuters Corrects Misleading Photo Caption on Palestinian Stabbing After Watchdog Intervenes Palestinians at an anti-Israel event. Palestinian Terrorist's Family Buys Huge House with Public Donations
ERDOGAN HITLER

3 Palestinian Teens Arrested for Stabbing 2 Elderly Israeli Women ] io credo che, tutti i MASSONI di: ONU SPA NWO WORLDWIDE, che loro debbano provare loro un Stabbing attack, proprio adesso. ok! io manderò i miei Ministri Angeli a stabbing all of them and all of their.. May 30, 2016. Israeli security forces arrested three Palestinians in connection with a stabbing attack of two elderly Israeli women in Jerusalem earlier this month, the Shin Bet (Israel’s Security Agency) cleared for publication Monday. Palestinian terrorists, in their teens, stabbed and moderately wounded two elderly Israeli women while on their morning walk at Jerusalem’s Armon Hanatziv promenade on May 10. The victims, approximately 80 years old, were walking with three other women when they were assaulted from behind by two masked Palestinian terrorists. The victims sustained moderate stab wounds to their upper bodies. Israeli security forces arrested two suspects, aged 16 and 17 and residents of the adjacent Jabel-Mukaber neighborhood, who confessed to premeditated plans, which were discussed at times on Facebook. They chose the group of elderly women as a target and attacked them with a knife and an ax. After the attack, one of them ran home and the second fled to school. They dropped their weapons after the attack, and later one of them returned to collect them. A third Palestinian minor, also in his teens, was arrested for being a member of the cell and planning the attack. He planned to carry out another stabbing attack if his colleagues would have been shot and killed in the process of the attack. One of the suspects’ mother was arrested last week at a checkpoint in Jerusalem on suspicion that she planned to attack security forces present at the site.
“The Shin Bet and security forces will continue to use any means at their disposal to thwart terror attacks that threaten the safety and security of Israel’s residents,” the Shin Bet said in a statement. The Armon Hanatziv neighborhood is situated adjacent to Palestinian neighborhoods and has been the site of several terror attacks, some of them lethal. In October, two Palestinian terrorists boarded a bus in that area and shot and stabbed passengers, murdering Alon Gobeberg, Haim Haviv and Richard Lakin, who also had American citizenship, before being shot dead by security
ERDOGAN HITLER

#Netanyahu, chi di Sara colpisce? di Sara perisce! lol. mi dispiace che le lucertole A.I. 666 Aliens abductions, del NWO, anche se hanno capito con chi hanno a che fare, tuttavia ci provano sempre!
ERDOGAN HITLER

#Netanyahu, non mi piace, che qualcuno mi amputa i testi nella RAM, così non ritrovo nel copia incolla quello che io avevo deciso di fare, nella fattispecie qualcuno mi ha sottratto alla pubblicazione i miei ultimi
tre commenti http://jhwhinri.over-blog.com/2016/05/incriminare-sara-netanyahu.html
ERDOGAN HITLER

#Lega #ARABA ] ad ogni popolo la sua terra! e scusate se, gli ebrei c'erano prima di voi! Però, voi potete sempre provare a fare il genocidio a loro, così come vi andata, sempre bene, quando, voi avete fatto il genocidio a tutti! EPPURE c'è un aspetto glorioso: se tutti gli ebrei sono costretti a ritornare: in un Regno di Palestina- Israele? il NUOVO ORDINE MONDIALE CROLLERÀ!
ERDOGAN HITLER

Mamma, papà e i bambini - Iniziativa dei cittadini europei a tutela del matrimonio e della famiglia GRAZIE!
La dichiarazione di sostegno è stata presentata correttamente. Conservare il riferimento seguente per eventuali domande agli organizzatori sulla dichiarazione di sostegno. Identificatore della firma:
3120274b-9f86-4cd6-ad84-42c18fb3a043
Data: 30/05/2016 Resta informato: http://mumdadandkids.eu
ERDOGAN HITLER

Thank you for supporting a united Jerusalem ] [ Sign the Petition to Keep Jerusalem United! I declare that Jerusalem is the eternal capital of the Jewish People and support all efforts to maintain and strengthen Jerusalem as the undivided capital of Israel.
ERDOGAN HITLER

#Netanyahu, invece, una storia molto grave è che: io non riesco ad iscrivermi e a commentare su nessun sito israeliano! iscrivermi alla newsletter di http://unitedwithisrael.org/ ? PER ME È IMPOSSIBILE ORMAI!
ERDOGAN HITLER

Polizia vuole incriminare Sara Netanyahu, Al termine di indagini avviate nel 2015, ] [ 1. sembra più una storia di cavilli, 2. di vendette personali e, 3. di Ricatti Politici! Circa verifiche DI tipo amministrativo, non deve mai scattare una incriminazione, ma, soltanto un procedimento di ristoro amministrativo! Soprattutto, in casi di verifica: "piccole somme", come è questo caso! NON PUÒ UN CAPO DI STATO, e un qualsiasi cittadino: AGITARSI PER FUTILI MOTIVI di tipo amministrativo.
ERDOGAN HITLER

MY HOLY JHWH ] Rothschild e Bush li hanno convinti che loro sono persone perbene?
ERDOGAN HITLER

Hawking, rinuncio capire successo Trump ] è lunga la schiera degli ideologia GENDER, regime massonico usurai culto Sodoma Nuovo Ordine Mondiale l'anticristo: BRUCERANNO!
ERDOGAN HITLER

l'IMPERO SPA FED FMI NWO, ha strumenti e mezzi molto convincenti per il imporre la religione di Lucifero! ECCO PERCHÉ VOI SIETE TUTTI MORTI NELLA GUERRA MONDIALE! SI ERDOGAN È IL TERZO CANE DI... 'Fitta agenda' impegni per i cani di Obama
ERDOGAN HITLER

NON È COLPA LORO È MAOMETTO SHARIA ALLAH AKBAR SALMAN, CHE HANNO INSEGNATO LORO LA LEGGE DEL GENOCIDIO! NESSUNO SCIITA CRISTIANO O JAZIDI, CURDI ECC.. SONO SOPRAVVISSUTO SOTTO I SUNNITI! BAGHDAD, 30 MAG - I leader tribali di Falluja, la città irachena che le forze lealiste irachene stanno cercando di strappare all'Isis, hanno raggiunto un accordo per impedire "vendette" una volta che i jihadisti saranno stati scacciati. Lo ha detto oggi il sindaco, Sadun Al Shalaan, ribadendo le preoccupazioni per possibili vendette di miliziani sciiti, sostenuti dall'Iran, contro la maggioranza della popolazione sunnita, accusata in parte di essersi schierata con l'Isis. Secondo Shalaan, l'accordo prevede che "non ci saranno vendette e ogni sospettato (di collaborazionismo) verrà deferito alle Corti di giustizia". Da parte sua, Hadi al Amery, uno dei leader delle milizie di volontari sciiti filo-iraniane che hanno collaborato all'accerchiamento di Falluja, ha detto che queste forze hanno accettato di non entrare in città, lasciando il compito all'esercito e alle formazioni tribali sunnite. In passato in località tolte all'isis sono state denunciate atrocità commesse da miliziani sciiti contro civili sunniti.
ERDOGAN HITLER

l'IMPERO SPA FED FMI NWO, ha strumenti e mezzi molto convincenti per il imporre la religione di Lucifero! ECCO PERCHÉ VOI SIETE TUTTI MORTI NELLA GUERRA MONDIALE! LONDRA, 30 MAG - Dopo scontri e polemiche David Cameron e Sadiq Khan fanno la pace in nome della permanenza del Regno Unito nell'Ue. Il premier britannico e il sindaco di Londra hanno condiviso lo stesso palco della campagna pro Ue lanciando un appello agli elettori nonostante le loro divisioni. Cameron, che perfino in Parlamento aveva accusato il primo cittadino di vicinanza ad esponenti integralisti, questa volta lo ha invece definito come ''fiero musulmano e britannico''

what is India becoming today?? really embarrassed of the fact that I'm an Indian woman... quello che sta diventando l'India oggi ?? davvero imbarazzato del fatto che io sono una donna indiana ... [ answer ]oppure noi dobbiamo affermare che c'è qualcosa di demoniaco nella religione induista, per i dalit cristiani! Abela Ruben [ what is India becoming today?? really embarrassed of the fact that I'm an Indian woman...
Rispondi allGiacintoAuriti ] +Abela Ruben https://youtu.be/BNO8OvxgId8 ] THE fish starts to stink, always from the head: the blame for all the ills of INDIA is in his government! or we must say that there is something demonic in the Hindu religion, for Dalit Christians! or we must say that there is something demonic in the Hindu religion, for Dalit Christians! or we must say that there is something demonic in the Hindu religion, for Dalit Christians!

Synnek1 YOUTUBE MASTER BIG! https://www.youtube.com/user/Synnek1 Synnek1 4 anni fa Questo account è stato chiuso a causa di ripetute o gravi violazioni delle nostre Norme della community e/o di reclami di violazione del copyright. Why do mention user "SYNNEK1"? SORRY! MA IL NOSTRO NON SARÀ STATO UN SACRIFICIO INUTILE!
================

Cescooo Swag SAID: Lebon //// allGiacintoAuriti +Cescooo Swag BLESSINGS TOO https://youtu.be/kMu9v7R5oAU salmo 53

https://www.youtube.com/channel/UCQLuVelUQC5r577q-h53q7Q Cescooo Swag 1 settimana faCOMMENTO DA LINK "Lebon" Rispondi
allGiacintoAuriti +Cescooo Swag BLESSINGS TOO https://youtu.be/kMu9v7R5oAU salmo 53 [ Cescooo Swag 15 minuti fa. +allGiacintoAuriti porcodio
Rispondi allGiacintoAuriti allGiacintoAuriti 2 minuti fa. +Cescooo Swag OH, POVERA CREATURA AMATA IN MODO INFINITO DAL SIGNORE ONNIPOTENTE CREATORE E SANTO .. devo prendere atto che nessuno ti ha insegnato ancora a pregare: "tu prega con me!" Gloria a Dio nel più alto dei cieli sublimi ed eccelsi.. lui che è adorato dalle schiere di angeli santi dai beati e dai divini comprensori! LO SEGUE LA SCHIERA DEI MARTIRI, LO LODA LA SCHIERA DEI VERGINI! LUI PRESTO VIENE A GIUDICARE LA TERRA! Ave Maria Piena di GRAZIA il Signore è con te! tu sei Benedetta tra tutte le donne e benedetto è il frutto del tuo seno GESù! +drink your POISON, made by yourself, amen [ CAPRONE ABBASSA LE CORNA! ] amen: gloria a Dio JHWH HOLY in eterno: per i secoli dei secoli amen. Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!


+Cescooo Swag https://youtu.be/kMu9v7R5oAU ] santo santo santo: è il Signore delle schiere celesti, tutto il cielo e la terra sono pieni della Sua Gloria! Santo è santo. Santo è santo, santo è santo, santo. Santo è santo, santo è santo, santo. Santo è santo, Jahvè Sabaoth! I cieli e la terra sono pieni di te. I cieli e la terra sono pieni di Te ( holy JHWH HOLY ) Osanna nelle altezze, osanna [ Santo JHWH è santo: non dorme non si addormenta il custode di Isrele! ] Benedetto colui che viene
nel nome del Signore, Osanna nelle altezze, osanna. i cieli e la terra non possono contenere la tua Gloria. Venite, applaudiamo al Signore, * acclamiamo alla roccia della nostra salvezza. Accostiamoci a lui per rendergli grazie, * a lui acclamiamo con canti di gioia (santo santo santo: è il Signore delle schiere celesti).
Poiché grande Dio è il Signore, * grande re sopra tutti gli dèi. Nella sua mano sono gli abissi della terra, * sono sue le vette dei monti. Suo è il mare, egli l'ha fatto, * le sue mani hanno plasmato la terra (santo santo santo: è il Signore delle schiere celesti). Venite, prostràti adoriamo, * In ginocchio davanti al Signore che ci ha creati. Egli è il nostro Dio, e noi il popolo del suo pascolo, * il gregge che egli conduce (santo santo santo: è il Signore delle schiere celesti). Ascoltate oggi la sua voce: † « Non indurite il cuore, * come a Merìba, come nel giorno di Massa nel deserto, dove mi tentarono i vostri padri: * mi misero alla prova pur avendo visto le mie opere (santo santo santo: è il Signore delle schiere celesti). Per quarant'anni mi disgustai di quella generazione † e dissi: Sono un popolo dal cuore traviato, * non conoscono le mie vie; perciò ho giurato nel mio sdegno: * Non entreranno nel luogo del mio riposo » (santo santo santo: è il Signore delle schiere celesti). Gloria al Padre e al Figlio * e allo Spirito Santo. Come era nel principio, e ora e sempre, * nei secoli dei secoli. Amen (santo santo santo: è il Signore delle schiere celesti). Inno ALLA REGINA DEGLI ANGELI: «Vergine madre, figlia del tuo Figlio, umile e alta più che creatura, termine fisso d'eterno consiglio, tu se' colei che l'umana natura nobilitasti sì, che 'l suo fattore non disdegnò di farsi sua fattura. Nel ventre tuo si raccese l'amore per lo cui caldo ne l'eterna pace così è germinato questo fiore. Qui se' a noi meridïana face di caritate, e giuso, intra i mortali, se' di speranza fontana vivace.
Donna, se' tanto grande e tanto vali, che qual vuol grazia ed a te non ricorre,
sua disïanza vuol volar sanz'ali. La tua benignità non pur soccorre
a chi domanda, ma molte fiate liberamente al dimandar precorre.
In te misericordia, in te pietate, in te magnificenza, in te s'aduna
quantunque in creatura è di bontate». santo santo santo: è il Signore delle schiere celesti. Maria, sei benedetta dal Signore,
il Dio della salvezza ti ha santificato (santo santo santo: è il Signore delle schiere celesti alleluia).
santo santo santo: è il Signore delle schiere celesti. SALMO 23 ( INNO DI UNIUS REI ) Del Signore è la terra e quanto contiene, *
l'universo e i suoi abitanti. E' lui che l'ha fondata sui mari, * e sui fiumi l'ha stabilita. Chi salirà il monte del Signore, *
chi starà nel suo luogo santo? Chi ha mani innocenti e cuore puro, †
chi non pronunzia menzogna, * chi non giura a danno del suo prossimo.
Egli otterrà benedizione dal Signore, * giustizia da Dio sua salvezza. Ecco la generazione che lo cerca, *
che cerca il tuo volto, Dio di Giacobbe. Sollevate, porte, i vostri frontali, †
alzatevi, porte antiche, * ed entri il re della gloria.
Chi è questo re della gloria? † Il Signore forte e potente, * il Signore potente in battaglia.
Sollevate, porte, i vostri frontali, † alzatevi, porte antiche, * ed entri il re della gloria.
Chi è questo re della gloria? * Il Signore degli eserciti è il re della gloria. Gloria al Padre e al Figlio *
e allo Spirito Santo. Come era nel principio, e ora e sempre, *
nei secoli dei secoli. Amen.
+Cescooo Swag perché bestemmi Dio se non gli credi? LUI NON È RESPONSABILE DI NESSUNA MALEFATTA che gli uomini ribelli hanno fatto! Lui ha creato il PARADISO TERRESTRE e non è neanche responsabile per questo pianeta che il peccato ha corrotto! e poiché Dio è il concetto della INFINITA perfezione e Amore gratuito, poi, non rimane senza disprezzo colui che lo bestemmia!

===================
UK 666 Queen Elizabeth Gender II Jezebel [ +skaterfreak chi ti paga Satana? [ skaterfreak ] si hai ragione [ +skaterfreak [ ok! quando le cose stanno così, tu prendi tutti i miei articoli e falli pubblicare dai sacerdoti di satana: in tutto il mondo, se, voi non volete andare a vedere, come, realmente: è l'inferno, prima del tempo! /// skaterfreak +king Israel Unius REI I am 24/7 spy spying you commets and I put all your comments in my USB I am still here I never left I am still here I never give up. king Israel Unius REI [ +skaterfreak io sono soltanto il Re di Israele ]
==================
QUESTO È IL MOTIVO PER CUI: 1. ANARCHIA, 2. CRIMINALITÀ, ED 3. USURA BANCARIA (REGIME DEMO PLUTO GIUDAICO MASSONE ) È PER ESASPERAZIONE CHE IL POPOLO ITALIANO SI CONVINSE A CEDERE AL FASCISMO! Lega Nord Padania. Condivisione pubblica - 08:38 SALUZZO (CUNEO) Due gemelli albanesi autori di cento furti
==============
Regno Israele ... quando la LEGA ARABA smetterà di strumentalizzare la sua religione, per trasformarla in un NAzismo Sharia? sarà troppo tardi per sfuggire tutti iniseme ad un olocausto nucleare totale! Pakistan: concluso assalto ad ateneo, almeno 30 morti. 50-60 i feriti, assalitori asserragliati all'interno
===========
11/05/2016 - IRAQ Patriarcato caldeo: a Mosul non ci sono famiglie cristiane ( se non sono fuggiti? HANNO GIÀ SUBITO IL GENOCIDIO ERDOGAN OBAMA SALMAN ), voci false sul pagamento della tassa jizya SHARIA. Nel “Califfato” vi sarebbero “alcune” famiglie cristiane, costrette a pagare la a jizya ai miliziani jihadisti. Chiesa irakena: a Mosul solo “alcuni prigionieri” e disabili che non sono riusciti a fuggire. Attentato jihadista a Baghdad: decine di morti nello scoppio di una autobomba in un mercato.
============
GOOGLE+ ] NON SO SE TI PUÒ ESSERE UTILE: MA, QUANDO IO DO LA MIA AMICIZIA MI ESCONO TIPO: 4 CASELLE "AMICI" E 4 CASELLE "FAMIGLIA", ECC..


+Antonio Moccia [ UFO https://youtu.be/wLF04G7XvJE ] SI, MA ALL'INFERNO? NEANCHE LORO POSSONO SCENDERE CON QUELLO(DISCO VOLANTE)! ERANO ANGELI ED ORA SONO DEMONI.. E CERTO NON VOGLIONO BENE A TE, A NESSUNO E NEANCHE A LORO STESSI: L'ODIO DEI SACERDOTI DI SATANA È IN LORO! https://youtu.be/wLF04G7XvJE

Omosessualità è in se un errore ideologico, e se gay partono dal concetto della loro normalità? è chiaro che finiranno per fare del male alla società! NESSUNO DI NOI HA FATTO DEL MALE A LORO, FIN'ORA, MA, LORO HANNO DECISO DI FARE DEL MALE A NOI CON QUESTA TEOSOFIA SATANICA DEL GENDER Lega Nord Padania. Condivisione pubblica. Unioni civili, Salvini: "Sindaci, disobbedite. Sono anticamera adozioni gay".
=========================
È TERRIBILE CHE, NEL MONDO A NESSUNO LADER STIA A CUORE, IN TUTTO IL MONDO, LA VIOLAZIONE DI TUTTI I DIRITTI UMANI: CHE È IL DELITTO CHE LA SHARIA LAW COMMETTE ] [ Gruppo indù invoca per Trump l'aiuto degli dei, Agguerrito gruppo nazionalista in India: 'E' l'unico baluardo contro l'avanzata dell'Islam nel mondo'
=================
Amb. Saudita, "no a fossati tra musulmani e il mondo": Rayed Krimly, terroristi non sono i salvatori dell'Islam. QUESTI CRIMINALI ASSASSINI SERIALI SHARIA IL NAZISMO? NON RIUSCIRANNO MAI A CONVINCERE I MARTIRI CRISTIANI ATTRAVERSO LA LORO PUBBLICITÀ!
==========
NEL REGIME MASSONICO BILDENBERG, si usa ogni mezzo: scabroso e volgare, pur di ottenere la guerra mondiale.. MA POI COSA DICE HILLARY CLINTON IN CONFERENZA AD: SPA NWO 666 IL GUFO ENLIGHTENED ROTHSCHILD I PADROSI FARISEI DELLA FINANZA MONDIALE? di questo NULLA SI PUÒ SAPERE! Regina Elisabetta: funzionari cinesi "molto maleducati". E Pechino censura fuorionda BBC. I funzionari cinesi sono stati "molto maleducati" durante la visita di Stato a Londra del presidente Xi Jinping l'anno scorso: lo ha detto lunedì la regina Elisabetta, forse non accorgendosi di avere una telecamera puntata su di lei a pochi passi. Riporta la Bbc.

IL REGIME TECNOCRATICO FINANZIARIO MASSONICO BILDENBERG, SPA Banche Centrali, SPINGE PER OTTENERE LA GUERRA MONDIALE: 1. INTITOLA QUESTO ARTICOLO A MOSCA (Che non è parte del conflitto); 2. il soldato ucraino è saltato in aria su una mina di KIEV(e non è la prima volta che avviene), perché le bestie di Mogherini Boldrini e Merkel? loro non si ricordano dove le hanno piazzate le loro mine! ] 3. E NEL CASO CHE FOSSE UNA MINA DEL DONBASS? LORO CHE CI FACEVANO ARMATI IN UN TERRITORIO NON LORO? [ (ANSA) - MOSCA, 11 MAG - Un soldato ucraino è morto e altri tre sono rimasti feriti per l'esplosione di una mina nel Donbass in guerra: lo riferisce il portavoce dell'amministrazione presidenziale ucraina Andrii Lisenko annunciando il bilancio delle vittime nelle file delle forze armate di Kiev nelle ultime 24 ore.

QUESTA È UNA GARA DEMONIACA: TRA SAUDI ARABIA ISIS, E IL LORO ALLEATO ERDOGAN: A CHI FA, PIÙ VELOCEMENTE, LA PULIZIA ETNICA IN MODO PIÙ VELOCE! SCIITI NEL MIRINO. Baghdad, bombe Isis, 100 morti. Tre sanguinosi attentati con autobomba a Baghdad nei quartieri sciiti nel giro di poche ore. Centinaia i feriti. MA ISLAM NON DICE CHE LA VITA DEGLI SCHIAVI DHIMMI, È ANCHE SACRA PER LA LEGGE DELLA SHARIA LAW, CIOÈ PER ONU?
===============
CHI IMBRACCIA LE ARMI NON È MENO COLPEVOLE DI CHI FA UN CRIMINE IDEOLOGICO ATTRAVERSO LA SHARIA LAW.. E DA QUESTO PUNTO DI VISTA TUTTI I LEADER DEL MONDO, SONO COLPEVOLI INSIEME A TUTTI I MUSSULMANI DEL MONDO! Allarme Usa, in Europa ondata di foreign fighter mai vista.
Sos della 'zarina' antiterrorismo della Casa Bianca, Lisa Monaco, che ha pressato le autorità del Belgio a fare più squadra. Allarme polizia tedesca: 365 possibili terroristi entrati fra i profughi.
===============
questo vecchio criminale, pieno di odio E DI DELITTI IDEOLOGICI, CHE È un alleato degli usurai FARISEI ENLIGHTENED: alto tradimento Costituzionale, è in campagna elettorale: soltanto con lo scopo di danneggiare: #DONALD #TRUMP e di Avvantaggiare #Hillary #CLINTON! Ecco perché la democrazia ha i giorni contati: io ho deciso di impiantare monarchie in ogni parte del mondo! Sanders vince primarie West Virginia. Trump-Clinton testa a testa in nuovo sondaggio. Dopo un serrato testa a testa con Hillary Clinton il senatore del Vermont Bernie Sanders vince le primarie democratiche in West Virginian. E ora un sondaggio dà Donald Trump a un solo punto dalla democratica Hillary Cinton.

=====================
INDIPENDENZA DEI TRE POTERI COSTITUZIONALI: ESECUTIVO LEGISLATIVO E GIUDIZIARIO: NON VUOL DIRE CHE UNO HA IL POTERE DI ABBATTERE L'ALTRO, COME ERDOGAN CHE HA FATTO OGNI EPURAZIONE IMPUNEMENTE NELLA UE E NELLA NATO! .. QUÌ STANNO FACENDO UN GOLPE! Marcia indietro del presidente ad interim della Camera brasiliana sul procedimento di impeachment della presidente Dilma Rousseff. Waldir Maranhao ha inviato una lettera al presidente del Senato, Renan Calheiros, per informarlo di aver revocato la sua decisione di ieri di annullare il voto del 17 aprile scorso alla Camera, che aveva dato il via libera al procedimento di impeachment. E SE NOI DOPO 70anni di DEMOCRAZIA STIAMO ANCORA A DISCUTERE SU CIRCA COSA È : "INDIPENDENZA DEI TRE POTERI COSTITUZIONALI: ESECUTIVO LEGISLATIVO E GIUDIZIARIO?" ... è soltanto perché il regime massonico e bancario Spa FED, sta disintegrando la Democrazia! E CHE SE NOI FACEVAMO LE INTERCETTAZIONI TELEFONICHE A: ROTHSCHILD OBAMA BUSH E KERRY? OGGI SAREBBERO GIÀ STATI FULMINATI SULLA SEDIA ELETTRICA: CHE È QUESTO IL MOTIVO PER CUI FANNO CONTROLLARE CIA: GOOGLE, E NSA AI SACERDOTI DI SATANA!

#YOUTUBE, EIH A TE LA TROIA! ] [ perché non mi è apparso ancora il quadrato trasparente su questa tua pagina di https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion? PERCHÉ I TUOI SACERDOTI DI SATANA SONO ANDATI A SUCCHIARE L'OSSO BUCO GENDER ANALE DEI CADAVERI? TU SVEGLIALI! NON SI SERVE SATANA IN QUESTO MODO!
==============
===============
#IRAN ] attento: IMPARA DA ME TUTTO QUELLO CHE C'È DA IMPARARE! [ tu non puoi FONDARE: una religione EDIFICANDOLA su un vecchio lurido Maometto: che vedeva l'angelo con le sue Coraniche rivelazioni, quando aveva il pene conficcato nella vagina della moglie più giovane! SE TU VUOI SALVARE ISLAM? TU GLI DEVI TROVARE UN ALTRO FONDATORE!

REX ET REGNUM

#IRAN ] attento: IMPARA DA ME TUTTO QUELLO CHE C'È DA IMPARARE! [ il NWO 666 FED SPA Gmos il GUFO, lui è troppo rigido: e se tu crei uno sbalzo termico? lui andrà in frantumi: perché: il NWO non è capace di moversi, di modificarsi o di adeguarsi al cambiamento!

REX ET REGNUM

#IRAN ] attento! [ quella troia puttana di SALMAN SAUDI ARABIA Sharia, lui farà di tutto, e ti concerà qualsiasi cosa, pur di non farti rinunciare alla sharia! MA TU NON CADERE NELLA TENTAZIONE; 1. NON VENDERE IL SANGUE DEI TUOI FIGLI! ... altrimenti? 2. tu Non riuscirai mai a vedere come, io ti posso uccidere la Entità Occupante di ISRAELE!

REX ET REGNUM

MY ISRAEL ] quando scrivo qualcosa? c'è sempre qualcuno che ride, e c'è sempre qualcuno che si arrabbia! [ lol. ] insomma, quando, io potrò vedere tutti felici?

REX ET REGNUM

Kim Jong-un il DIO PATATA promette di fare diventare la Corea del Nord il paradiso terrestre 11.05.2016( dopo che lui ha trasformato nell'inferno tutto il resto del mondo ) Questa promessa è stata fatta oggi nel discorso di Kim Jong-un prima della manifestazione in occasione della positiva conclusione del VII Congresso del Partito del Lavoro di Corea, dal podio di fronte al Palazzo dello studio popolare nella piazza Kim Il-sung di Pyongyang.
http://sptnkne.ws/bnNW

REX ET REGNUM

http://sptnkne.ws/bnPd Così il ministero degli Esteri russo, che parla di "crimini barbari" e fa appello alla comunità internazionale affinché si resti uniti nell'impegno per il contrasto al terrorismo SAUDITA OTTOMANO

REX ET REGNUM

Il nuovo asse Israele Turchia Arabia Saudita. 11.05.2016 http://sptnkne.ws/bnMz ] #IRAN, SE TU MI DAI LO STATO LAICO? "NO!" NON SECOLARE!!! SE TU RINUNCI ALLA SHARIA? IO E JHWH: NOI TI POSSIAMO ANCORA SALVARE! Non puoi pretendere che la RUSSIA e il Genere umano si sacrifichino per te: cioè, per un maniaco religioso nazista come te!

REX ET REGNUM

#DARWIN #SATANA #GENDER #TALMUD ] evete riempito il genere umano di menzogne! ORA BASTA!

REX ET REGNUM
REX ET REGNUM
IL MATRIMONIO PUÒ ESSERE UN DIRITTO NATURALE SOLTANTO! MA, LE UNIONI CIVILI SONO POSSIBILI SE VIENE ABROGATA LA IDEOLOGIA TEOSOFIA SATANICA DOGMA DARWIN GENDER! [ Lega Nord Padania ] NO #UNIONI #CIVILI, #FEDRIGA: "E' ATTACCO A FAMIGLIA, ORA REFERENDUM" [ Fedriga ha esordito leggendo le dichiarazioni del premier Renzi alla Conferenza stampa di fine d'anno, lo scorso 29 dicembre, in cui diceva che non ci sarebbe stata fiducia sulle unioni civili: "un presidente bugiardo che smentisce se stesso", ha affermato. Quanto al merito della legge, secondo Fedriga essa istituisce "il matrimonio gay. Questa legge richiama gli articoli del codice civile sul matrimonio e questo e' un attacco diretto alla famiglia". "Noi andremo avanti e nella giornata di domani annunceremo un referendum perche' la parola torni a quei cittadini che mirano a una societa' normale per i propri figli".

Lega Nord Padania ] COLORO CHE: DARWIN GENDER SODOMITI, PERVERTITI SESSUALI PORNOGRAFI, ECC.. HANNO DISTRUTTO LA SACRALITÀ DELLA VITA: SI SONO RESI CONTO CHE SI SONO MESSI NELLE MANI DEI MASSONI FARISEI SALAFITI: COME CONIGLI, ANIMALI SENZA SPERANZA? SE RISPETTATE LA SACRALITÀ DELLA VITA RISPETTATE LA LEGGE NATURALE E SMETTETE DI FARE I POLIGAMI E I PEDOFILI IN ARABIA SAUDITA! [ ++ VIDEO #UNIONICIVILI: #FEDRIGA, GOVERNO CANCELLA DIRITTI BAMBINI. LA VITA NON SI COMPRA ] Roma, 11 mag. Non esiste il diritto ad aver un figlio. Questo può essere un desiderio ma non è un diritto. Il diritto è quello dei bambini di avere un papà e una mamma. Il governo ha gettato la maschera non solo contro la famiglia ma anche sulle adozioni e sullutero in affitto. Ma la vita non si compra. Scrivere per legge che alcuni bambini non hanno diritto ad un papà e una mamma è aberrante, si sta avallando la cancellazione del diritto dei bambini. Una conferma data anche dal voto contrario di questa maggioranza al nostro ordine del giorno che proponeva una politica a sostegno della famiglia quale nucleo fondamentale della nostra società. La Lega però, a differenza di altri, non svende i propri ideali e i propri valori per una poltrona e andrà avanti nella difesa della famiglia e dei diritti dei bambini.
Così Massimiliano Fedriga, capogruppo della Lega Nord alla Camera, annunciando la proposta di referendum abrogativo alla legge sulle unioni civili.

REX ET REGNUM


#OBAMA #GENDER #SATANA #ALLAH #GUFO [ cosa è questa storia che tu stai facendo una guerra coperta in IRAQ e SIRIA? ] https://youtu.be/tDVL1qyLqIU 4:57 [ la Giordania ospita basi segrete della CIA, dove vengono addestrati i terroristi islamici di Al-Qaeda e di ISIS

REX ET REGNUM


pietro orlando stanno massacrando un popolo (Palestinesi), e poi ci meravigliamo del terrorismo?
] REX ET REGNUM ] ANSWER [ +pietro orlando quel popolo è il terrorista, infatti è una sharia!

REX ET REGNUM


#Rothschild #BUSH #GUFO #Allah #JABULLON #FARAONE #NWO ] ] [[ REALLY, QUESTA VOSTRA GUERRA MONDIALE NUCLEARE OLOCAUSTO UNIVERSALE MI SEMBRA UNA IDEA MOLTO VALIDA: IO VI DO APPUNTAMENTO IN ARABIA SAUDITA! [ quando io entrai in youtube, Dio JHWH mi disse: "tu sei un giovane leone in mezzo ad un branco di pecore!" E LE PECORE A CUI SI RIFERIVA: ERANO I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA! drink your POISON, made by yourself, amen drink your POISON, made by yourself, amen
===================
In tempi di menzogna universale, dire la verità è un atto rivoluzionario
(George Orwell, al secolo Eric Arthur Blair)

Smascherare la massoneria è vincerla
(Leone XIII, al secolo Vincenzo Gioacchino Raffaele Luigi Pecci)

Chi cerca la verità, lo sappia o no: cerca Dio
(Teresa Benedetta della Croce, al secolo Edith Stein)

Conoscerete la verità e la verità vi farà liberi
(Gesù di Nazareth, Figlio di Dio e Figlio dell'Uomo) http://www.conchiglia.us/
=======================
#Giappone, #Vietnam #Filippine ] if, you also, love your PENIS NWO too? [ di questi tempi, è normale essere GENDER SODAMA Darwin religion: per tutti i massoni in carriera come te! PIUTTOSTO SE TU NON AMASSI IL TUOCAZ*ONELCULO? QUESTO SI CHE SAREBBE STRANO! ] e quì, c'è qualche infelice che mette in dubbio: la mia affermazione, SCRITTA DA ME POCOFA: cioè, che "io amo i GAY!" e perché un qualsiasi politico, come me, lui non dovrebbe amare dei cittadini GAY: pudici, onesti pacifici e laboriosi? COSA IMPORTA AD UN POLITICO, SE QUALCUNO SCEGLIE DEI VANTAGGI IN QUESTO MONDO, PER TROVARSI DISPERATO ALL'INFERNO PER TUTTA LA ETERNITÀ? ma, se qualcuno dice: DI VOLER FARE: il matrimonio GAY, oppure la ideologia GENDER? POI, È NORMALE CHE IO DOVRÒ FARE LORO DEL MALE! io colpisco tutte le tipologie di criminali che vogliono fare del male ad altre persone!

#Giappone, #Vietnam #Filippine ] IS SPA FED Rothschild sharia Satanists your penis NWO?

#sALMAN #ERDOGAN #Shaaria #ISLAMICI sono ladri stupratori terroristi pirati e assassini, perché, questa è la natura del loro satana Allah Akbar! 11/04/2016. BANGLADESH. Wife of Protestant minister raped to seize their land. The victim was attacked in her own home. Her screams attracted the attention of her husband, who prevented her murder. The four rapists are local thugs, well-known land grabbers. Police refuse to file the case until after local elections (not scheduled for many months). For Catholic activist, "This is totally immoral.” For her, police “are working for the criminals and violating human rights.”

Bangladesh, vogliono rubarle la terra: stuprata la moglie di un pastore protestante. La donna è stata aggredita nella propria abitazione e le sue urla hanno attirato l’attenzione del marito, che ne ha impedito l’uccisione. I quattro stupratori sono malviventi locali, noti per essere influenti espropriatori di terreni. La polizia ha rifiutato di registrare il caso, almeno fino al termine delle elezioni locali (tra diversi mesi). Attivista cattolica: “Questo è del tutto immorale. La polizia è connivente e viola i diritti umani”.

#SALMAN SAUDI ARABIA ] tu hai detto, che le donne che guidano la macchina da sole, sono le prede del diavolo! Ma se tu ti prendi 4 mogli, e poi, non le riesci a soddisfare tutte sessualmente? poi, la preda del demonio? sei proprio tu!

read error: -22 [ ed è in questo modo che ho eliminato Windows anche su questo computer.. quindi oltre al classico Ubuntu, io consiglio DEBIAN è molto facile stabile e potente! ] Comunque, i poteri occulti ed esoterici non possono essere fermati: sono sempre consapevoli di quello che, io faccio.. ma, dopotutto, io non ho un problema di privacy!

QUALE PUÒ ESSERE L'OBIETTIVO DEI "FRATELLI MUSULMANI (I TERRORISTI)"? il genocidio di tutti i cristiani e di tutti gli ebrei in tutto il mondo: OVVIAMENTE! Ma, #Salman e #Rothschild non possono dire pubblicamente che: 1. il NWO è anche il CALIFFATO; e che, 2. questo genocidio si sta compiendo velocemente, ed anche in tempi molto rapidi! ] SI, È vero: #SALMAN VUOLE DARE UNA LEZIONE, PUNIZIONE a IRAN, ma, NON È NEI PROGETTI del loro Allah Rothschild SATANA, di fare il genocidio sistematico degli SCIITI, PERCHÉ QUESTI, conflitti, OMICIDI, di tipo CONFESSIONALe sono molto utili per la realizzazione del Califfato mondiale, cioè, FANNO SPARIRE molto velocemente, i dhimmi da TUTTO IL MONDO! SCIITI E SUNNITI SONO I DUE LATI DELLA MEDAGLIA PER LA REALIZZIONE DEL CALIFFATO MONDIALE: quindi non è seria la loro ostilità! 12/04/2016 - SAUDI ARABIA - EGYPT. Cairo and Riyadh: investments and territorial arrangements to counter Iran.
The Saudi king has made a "historic" five-day visit to Egypt, where he signed new trade agreements and proposed a peaceful future for Sunni nations. The Muslim Brotherhood unhappy: "We are being used to achieve political goals and then abandoned." Among the joint projects, a "bridge" across the Red Sea. 12/04/2016 - ARABIA SAUDITA – EGITTO. Cairo e Riyadh: investimenti e accordi territoriali per fare fronte contro l'Iran. Il re saudita ha compiuto una "storica" visita di cinque giorni in Egitto, dove ha siglato nuovi accordi commerciali e prospettato un futuro di pace alle nazioni sunnite. I Fratelli Musulmani scontenti: "Veniamo usati per raggiungere scopi politici e poi abbandonati". Fra i progetti congiunti, un "ponte" sul Mar rosso.



e dove è scritto che, un "Attivista israeliano": lui non può essere un coglione? DOVE SONO LE PRETESE DELLA COMUNITÀ INTERNAZIONALE CIRCA I DIRITTI UMANI, IN TUTTA LA LEGA ARABA? ORA A CHI NON ADEMPIE I SUOI DOVERI? NON È POSSIBILE RICONOSCERE A LUI NESSUN DIRITTO! 12/04/2016. I DELITTI E GLI OMICIDI, CHE SI COMMETTONO CONTRO: I PIÙ ELEMENTARI DIRITTI NELLA LEGA ARABA? GRIDANO VENDETTA AL COSPETTO DI DIO! ED IO VI GIURO CHE QUESTA VENDETTA STA ARRIVANDO! ] [ ISRAELE - PALESTINA. Attivista israeliano: L’occupazione è contro la pace, servono pari diritti e dignità. Nadav Bigelman, ricercatore di Breaking the Silence, racconta ad AsiaNews le violenze in Israele e Palestina: sono la prova del “fallimento” dello status quo. Dalla destra israeliana attacchi senza precedenti contro ong e attivisti. “Non ci faremo intimidire e continueremo a lavorare”. E alla comunità internazionale: a fianco di Israele ma contro l’occupazione.



il bullismo islamico, non potrebbe esistere se: intenzionalmente, UE e USA non erano i 666 Talmud Farisei satanisti massoni: tutti usurai culto SpA FED: regime BILDENBERG, che stermineranno i popoli europei (in una guerra fratricida contro la Russia): ed annienteranno ogni presenza ebraico-cristiana nel mondo! ] MA, SE LA RUSSIA VIENE AGGREDITA? POI, LA ARABIA SAUDITA DIVENTERÀ IL LUOGO PIÙ RADIOATTIVO DI TUTTO IL PIANETA! 11/04/2016 - MALAYSIA. Sharia-compliant Rayani Air grounded for failing to follow aviation rules. Malaysian aviation authorities imposed a three-month suspension on the carrier for contravening “civil aviation regulations”. Launched in December, Rayani requires Muslim female crewmembers to wear the hijab, offers only halal food, and bans alcohol
11/04/2016. MALAYSIA. Malaysia, segue le regole della sharia ma non quelle civili: fermata la Rayani Air. Il Dipartimento dell’aviazione ha revocato la concessione di volo alla compagnia per tre mesi, per “contravvenzione alle regole”. Fondata a dicembre, la Rayani esige che le hostess musulmane indossino l’hijab, che i cibi serviti in volo siano halal e che il consumo di alcol sia vietato.



#Obama, se, noi diaciamo che: "la donna è inferiore all'uomo!" poi, noi giustamente, noi saremo puniti! Ma, se Erdogan dice: "la donna è inferiore all'uomo!", e sua moglie dice: "l'HAREM è una buona esperienza per imparare ad essere donne!" POI, NOI A QUESTE BESTIE, LE FACCIAMO ENTRARE, anche in EUROPA: perché quella è la loro cultura e noi non possiamo essere islamofobici. TRA LA NOSTRA COLPA, che diventa una VIRTÙ ISLAMICa: voi del relativismo e del pratito democratico: voi QUANTI MILIONI DI MARTIRI CRISTIANI, voi mi avete UCCISO IN QUESTI 30NNI?


ERDOGAN SALMAN SHARIA, Kim Jong-un dittatore nordcoreano ] ovviamente, tutti si chiedono: necessariamente, quale motivo noi abbiamo di odiare Gesù di Betlemme, e i suoi santi seguaci: i cristiani, senza impedire di diventare anche noi, le vittime, gli schiavi dei farisei Rothschild SpA FED, tutte le bestie Darwin scimmie a sodoma, che devono morire? e i primi di tutti, a farsi questa domanda sono proprio tutti gli ebrei e tutti gli israeliani, perché, nessuno meglio di loro può sapere che, con la fondazione della Banca di Gezabele Elisabetta UK, 1660 circa, esiste il nuovo Ordine Mondiale e il suo regime Massonico usurocratico tecnocratico nazista occulto Bildenberg: la peggiore forma di nazismo della Storia, perché è proprio nella sua natura, di essere un monopolio!



NOI CI DOBBIAMO UCCIDERE, e suicidare: IN UNA GUERRA FRATRICIDA CONTRO I NOSTRI FRATELLI CRISTIANI RUSSI! eppure, non è mai vero: quello che sembra! non è l'ISLAM il nostro maggiore e mortale nemico! Sono i Farisei i padroni delle Banche CENTRALI SpA i sacerdoti di satana.. senza il loro consenso la LEGA ARABA non potrebbe mai portare il suo attacco mortale sharia contro i cristiani di tutto il mondo! INFATTI, NOI CI DOBBIAMO suicidare annientare reciprocamente, IN UNA GUERRA FRATRICIDA CONTRO I NOSTRI FRATELLI CRISTIANI RUSSI!


con questo complotto della Galassia Jihadista? i massoni: Obama, Merkel, Hollande e Cameron, nel NWO hanno deciso di annettere: Africa ed Europa alla LEGA ARABA! Inghilterra ne rimarrà esclusa, ecco perché i politici che amano la loro Patria: hanno chiuso le frontiere ai migranti! ma, ora è troppo tardi per chiudere i confini! SE LA LEGA ARABA NON RINUNCIA ALLA SHARIA, SARÀ IMPOSSIBILE EVITARE UN COLOSSALE BAGNO DI SANGUE IN AFRICA ED EUROPA

IHateNewLayout ] perché, tu mi chiedesti anni fa: "tua figlia sa quello che tu fai in internet?" 1. perché hai voluto minacciare la sua vita, mentre, 2. io ho sempre pregato, per i tuoi figli, e per tutti i figli in tutto il mondo? [ PER LE LEGGI DEL SOPRANNATURALE Kabbalah? IO OGGI, DOPO DUE ANNI, circa, io SONO COSTRETTO A RISPONDERE, ad accogliere la TUA SFIDA! ] la risposta è ovvia [ CHI non è: nel Nuovo Ordine Mondiale, Califfato Massonico, come, lui/lei può sapere e può capire: che cosa fa, e che cosa è Unius REI? ADESSO SATANA CHE È CATTIVO, ed è VENDICATIVO? LUI UCCIDERÀ TUTTE LE VOSTRE FIGLIE! Eppure, io ho pregato tutta la notte per le vostre figlie, io ho supplicato Dio Holy JHWH di avere compassione di voi, e mentre il mio corpo si addormentava, per la stanchezza? il mio spirito ha continuato a pregare tutta la notte, per coloro che, servendo a Satana nel Nuovo Ordine Mondiale, di SpA Banche Centrali: hanno minacciato la vita dei propri figli, compromettendosi, con Satana nel NWO!

IHateNewLayout 666 sacerdote Cabalista di Satana ] la tua sapienza e scienza di Satana? è merda! [ tu che facevi il santarello 666 con me? tu sei soltanto un ipocrita cattivo!

IHateNewLayout SALAFITI FARISEI SPA FED FMI BCE, REGIME BILDENBERG MERKEL ] voi in youtube mi avete ucciso due donne: eppure io non le avevo scelte come mie collaboratrici, e nemmeno mi avete dato la possibilità di poterle istruire! NON SOLTANTO SIETE DEGLI ASSASSINI, QUELLO CHE È PEGGIO È CHE SIETE DEGLI IPOCRITI VIGLIACCHI!

ERDOGAN SALMAN SHARIA, Kim Jong-un dittatore nordcoreano ] QUINDI cosa significa, per CINA e RUSSIA, di: comprare il debito USA? significa mettersi alla pecorina e cospargersi di vasellina il buco del culo e dire: AL SPA FMI SPA FED, "io come un tuo schiavo, io pago per tutti i tuoi debiti, tu non hai bisogno di fallire, quindi il sistema massonico, non è ancora nella necessità di scatenare la guerra mondiale, e quindi ti prego, non mi uccidere ancora!" infatti, IO NON HO VISTO NESSUNO ancora, CHE è VENUTO da me, a COMPRARE IL MIO MUTUO IPOTECARIO! che io ho preso 220000euro, e dopo 25 anni devo restituirne 500000, con un tasso fisso del 5,25% di cui non posso chiedere la rivalutazione, perché nella banca, con inganno, mi hanno fatto firmare un documento falso a mia insaputa!

ERDOGAN SALMAN SHARIA, Kim Jong-un dittatore nordcoreano ] l'esperienza ci dice che, il Regno di Dio JHWH, si può imporre con la violenza, in questa nostra dimensione spazio temporale, con periodi ciclici di 400 anni, circa, uccidendo in modo chirurgico tutti i suoi nemici! PERCHé NON ESISTE GIURISDIZIONE LEGITTIMA AL FUORI DEL REGNO DI ISRAELE!
===========

#IRAN ] [ MENTRE facevo una lezione sulla educazione affettiva.. le mie alunne 14enni mi hanno chiesto: "una ragazza della nostra età, si può mettere insieme ad un uomo della tua età?" lol. ed io ho risposto: "per i musulmani possono andare anche bene, le bambine di nove anni, ma, una cosa del genere? è qualcosa che non potrebbe mai funzionare bene!" lol.

#IRAN ] [ tu al posto mio cosa avresti risposto? ] lol. NEL MIO HAREM C'È POSTO PER TUTTE VOI? ... [ in verità: NON È CHE, NEL PARADISO NON SI possa FARE DEL SESSO, o che non esista in assoluto il desiderio sessuale verso il proprio partner UNICO! no! ma, è che: il sesso è uno strumento, non adeguato al meglio, per la trasmissione dell'amore: in Paradiso, e poi, non esiste lussuria o concupiscenza nel Paradiso! INFATTI LO SPIRITO DOMINA LA PSICHE ED IL CORPO E LI ASSOGETTA ALLE SUE LEGGI!

================

Errore nella conferma della registrazioni. Si prega di riprovare più tardi o contattare il supporto tecnico. ] CONGRATULAZIONI ALLA CIA SPA FED NATO UK QUEEN ELIZABETH JEZABEL SECOND GMOS MONSANTO SCIE CHIMICHE: EFFETTO SERRA: METALLI PESANTI NEI VACCINI E MICROCHIP NEL GENDER DI OBAMA SCIMMIA SODOMA DARWIN! [ Congratulazioni! Se hai ricevuto questa mail, ti sei registrato con successo su it.sputniknews.com!
Per confermare il tuo indirizzo mail clicca sul link sottostante, oppure copialo nella barra degli indirizzi URL. http://it.sputniknews.com/id/register_confirm/?secret=638666709708860eaa533b6cd0a45aa3 ] revenge Yitzhak Kaduri [ shalomgerusalemme@gmail.com ] http://it.sputniknews.com/id/register_confirm/#ixzz48LmHn9UT

dominus UniusRei Dominus

ISLAM per colpa di SALMAN sharia, è diventato una minaccia estrema per la sopravvivenza del genere umano! STERMINATELI TUTTI!

dominus UniusRei Dominus

MI DISPIACE MA VOI NON POTRESTE MAI VINCERE IL TERRORISMO ISLAMICO SHARIA: GENOCIDIO AKBAR A TUTTI GLI INFEDELI ALLAH, CON GLI STRUMENTI DEMOCRATICI! QUEL SOLDATO HA FATTO TUTTO QUELLO CHE ERA GIUSTO DI FARE! I TERRORISTI (SE DI UN TERRORISTA SI TRATTAVA) VANNO GIUSTIZIATI SUL POSTO! A ERDOGAN BISOGNA SPARARGLI IN BOCCA! 10/05/2016 - ISRAELE - PALESTINA. Al via il processo contro il soldato israeliano che ha ucciso un palestinese, a terra e inerme. Il tribunale di Jaffa ha aperto il procedimento contro il 19enne sergente Elor Azaria, alla sbarra per omicidio colposo. La difesa proclama l’innocenza dell’imputato, che avrebbe agito secondo le regole di ingaggio. I giudici invitano le parti al patteggiamento. Entro la settimana l’accusa deve decidere se accogliere o rigettare l’istanza.

dominus UniusRei Dominus

revenge Yitzhak Kaduri ] COSA PENSEREBBE SALMAN SAUDI ARABIA, SE LUI SAPESSE CHE, QUESTE SONO LE STESSE TECNICHE DEI SACERDOTI DI SATANA IN GERMANIA INGHILTERRA CIA USA, CIOÈ, DOVE SI POSSONO FARE I SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA? [ IMAM SAUDITI WAHHABITI SALAFITI HANNO INSEGNATO AD ISIS IL SIGNIFICATO DI SHARIA ] [ 11/05/2016 - SIRIA. Raqqa, le fratture interne dell’Isis, dopo la condanna a morte di un bambino di sette anni. Il bambino era stato accusato di “blasfemia”. L’esecuzione avvenuta in pubblico davanti ai genitori e a alla folla. Una ragazza, punita perché senza velo in casa, costretta in gabbia con cadaveri e ossa di uccisi.

revenge Yitzhak Kaduri

4MILIONI DI DISSOCCUPATI ITALIANI ] giubra63 [ L'Italia negli anni 2014 , 2015 , 2016 previsione 4,3 miliardi) ha speso 11,3 miliardi di euro per foraggiare le #coop #pretirossi #falseong che fanno da camerieri a #clandestini ed islamici. Il governo pensa ai matrimoni gay, uteri in affitto , adozioni gay, ma ai disoccupati e ai pensionati sociali chi ci pensa?
#Italia #Economia #immigrazione #disoccupazione #pensionisociali

===========
PERCHÉ NON PARLATE DELLA SHARIA AI MARTIRI CRISTIANI? ] [ 11/05/2016 - PAKISTAN. Storia di ordinaria persecuzione: Michael Masih, un proiettile nel costato per aver difeso i cristiani. L’uomo è intervenuto mentre alcuni musulmani stavano insultando e picchiando un gruppo di fedeli al termine della messa domenicale. Egli ha “osato” sfidare uno dei figli di un ricco possidente locale musulmano. Per punire Masih, gli aggressori hanno picchiato il padre paralizzato.

dominus UniusRei Dominus

sono convinto che: SATANISTI MASSONI E LORO ASSASSINI BILDENBERG REGIME TECNOCRATICO USUROCRATICO SPA BANCHE CENTRALI: NATO: LORO stanno mentendo e calunniando deliberatamente! AFFERMANO CHE LA CINA RIVENDICA IL MAR CINESE MERIDIONALE NELLA SUE INTEREZZA! "la Cina lo rivendica nella sua interezza". ] QUINDI VOI SIETE TUTTI TESTIMONI: GLI USA SONO I SOLI RESPONSABILI DELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE IN CUI VOI TUTTI MORIRETE! [ NEW YORK, 10 MAG - La marina Usa ha inviato un cacciatorpediniere entro le 12 miglia nautiche da un'isola artificiale nel Mar Cinese Meridionale. Lo ha riferito un alto funzionario militare americano. Il transito della USS William P. Lawrence vicino alla barriera corallina di Fiery Cross Reef, ha spiegato, è stato un atto voluto per dimostrare che l'area è considerata dagli Stati Uniti come acque internazionali. Il funzionario americano ha detto che la Lawrence è passata attraverso la zona "senza incidenti". Un portavoce del ministero degli esteri cinese ha però criticato la mossa, affermando che "minaccia la sovranità e la sicurezza degli interessi della Cina". La situazione nella zona è oggetto di tensioni: parti del Mar Cinese Meridionale sono rivendicate da Taiwan, Vietnam, Filippine, Malesia e Brunei, mentre la Cina lo rivendica nella sua interezza. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2016/05/10/nave-usa-in-mar-cinese-meridionale_ee36cf48-7a00-40e4-9c01-69e2d614671f.html

https://plus.google.com/u/0/110726533587177402789/posts

dominus UniusRei Dominus

Sergio DiM PROPRIETARIO. Scuola e GENDER 17:50 TEORIA GENDER? NON ESISTE E NON VERRA' MAI INSEGNATA A SCUOLA. PUNTO. OVVIAMENTE: BASTA NON VOLER VEDERE... http://formazione.tecnicadellascuola.it/mod/page/view.php?id=129 Ecco i corsi di formazione per insegnanti che spiegano ciò che noi andiamo dicendo da mesi. Ma noi riusciremo mai a fermare questi corsi? Formazione: CHE COSA OFFRE IL PERCORSO FORMATIVO formazione.tecnicadellascuola.it ] [ revenge Yitzhak Kaduri ] [ ANCHE la Teoria della EVOLUZIONE è senza nessun supporto scientifico, anzi sono menzogne architettate eppure viene insegnata a scuola come il vangelo! PERCHÉ I MASSONI E I FARISEI HANNO PRESO IL CONTROLLO DELLA SOVRANITÀ MONETARIA PER SATANA LORO! https://plus.google.com/u/0/113862973544088974613/posts/9EtHRirDph1

dominus UniusRei Dominus

IO PRETENDO LA DISTRUZIONE DI TUTTI I SATELLITI OCCIDENTALI! ] http://sptnkne.ws/bnsv [ Pentagono sicuro, Russia rafforza potenziale per attacco dallo spazio contro USA

dominus UniusRei Dominus

OCCIDENTE HA SOLTANTO TRE NEMICI: 1. SE STESSO; 3. GLI USA; 2. LA LEGA ARABA! ] Brexit: ex ministri Usa e capi Nato, Gb sarebbe più debole. In caso di Brexit il Regno Unito si ritroverebbe "gravemente indebolito" nell'Alleanza atlantica, facendo così un favore ai "nemici dell'Occidente".

dominus UniusRei Dominus

SE I SAUDITI VORRANNO GLI AEREI RUSSI NON SUBIRANNO PIÙ ATTENTATI! Putin, ripresa voli Egitto se sicurezza

dominus UniusRei Dominus

CONTRO IL GENERE UMANO: CHIUNQUE SI AVVENTURA NELLA LEGA ARABA, NON È PIÙ SICURO DI RIITORNARE VIVO A CASA SUA! Egitto, arrestato gruppo satirico. Carcere per 'Bambini di strada' che prendono in giro Sisi

dominus UniusRei Dominus

ADESSO, IO VOGLIO LA PENA DI MORTE, PER TERRORISMO ISLAMICO CONTRO TUTTI I POLITICI EUROPEI! "Il troppo è troppo". Con queste parole, accompagnate da una dura condanna della svolta autoritaria di Recep Tayyip Erdogan, il professore olandese Erik Zurcher - considerato una dei massimi esperti di storia turca - ha deciso di restituire la medaglia d'onore della Repubblica turca, conferitagli nel 2005 dall'allora ministro degli Esteri e futuro presidente Abdullah Gul. Lo storico, che insegna all'Università di Leiden, era stato insignito del riconoscimento per il suo supporto al processo di adesione della Turchia all'Ue. "Ho ignorato gli avvertimenti degli amici turchi laici secondo cui Erdogan stava solo usando l'Ue e il processo di adesione per distruggere i suoi nemici interni e aumentare gradualmente il ruolo dell'Islam nella società, considerandoli come mercanti di una paura miope. Mi ero sbagliato, e loro avevano ragione", sostiene ora Zurcher.

dominus UniusRei Dominus

come no! TUTTI GLI ALLEATI: terroristi moderati: di OBAMA MERKEL, MOGHERINI BOLDRINI NELLA NATO! CHE I MASSONI SATANISTI ANTICRISTO? LORO NON HANNO NIENTE DA RIMPROVERARE AL BOIA islamico ERDOGAN, PERCHÉ ERDOGAN È 100volte MIGLIORE DI LORO, ANCHE SE HA DATO AD ISIS ARMI LETALI IN CAMBIO DI PETROLIO! PERCHÉ ERDOGAN VUOL FARE UN GENOCIDIO contro di NOI PER AMORE DEL SUO POPOLO Allah è akbar, MENTRE I MASSONI BILDENBERG VOGLIO FARE IL NOSTRO GENOCIDIO, del loro popolo PER AMORE DI ROTHSCHILD SpA FED: IL CANNIBALE FARISEO! Hrw, Turchia spara ai rifugiati siriani al confine
Europa. "Le guardie di frontiera turche sparano ai richiedenti asilo siriani che cercano di raggiungere la Turchia". A rilanciare la denuncia, già fatta il mese scorso, è ancora una volta Human Rights Watch (Hrw).

dominus UniusRei Dominus

#Benjamin #Netanyahu ] TU DOVRAI DIRE ADDIO ALLA SPERANZA DI ISRAELE! [ la parola " #sionismo": è la parola PIÙ SANTA, che, dopo #JHWH, è la parola più santa del mondo! infatti, io sono un sionista: perché, non è possibile al di fuori del sionismo pensare: 1. ad una MADRE per tutti i popoli del mondo, 2. ad un futuro politico per il genere umano: CHE SIA UNA FRATELLANZA UNIVERSALE, e, 3. men che meno: SENZA SIONISMO È POSSIBILE REALIZZARE nessun progetto salvifico riguardante la vita ETeRNA: che, TUTTI ci aspetta nel Regno di Dio! PROPRIO PERCHÉ, IL SIONISMO VIENE TRADITO DAL TALMUD: E DALLA USURA MONDIALE: CHE È CANNIBALISMO! NON PUÒ ESISTERE NEL MONDO UN PROGETTO POLITICO DELLA FRATELLANZA UNIVERSALE.. ecco perché, LA ATTUALE GEOPOLITICA PREVEDE L'ANNIENTAMENTO DEL NEMICO, E NEL CASO SPECIFICO DELLA LEGA ARABA PREVEDE IL GENOCIDIO DEL DIVERSO! MA DIETRO QUESTA NOSTRA IDENTITÀ DEL SIONISMO: SI SONO NASCOSTI I PIÙ FEROCI E CRIMINALI ASSASSINI, COMMERCIANTI DI SCHIAVI, E SATANISTI: SACERDOTI DI SATANA. LA SINAGOGA DI SATANA NWO SpA FED: SpA Banca Mondiale, la feccia della feccia dell'INFERNO, di TUTTA LA STORIA DEL GENERE UMANO: I FARISEI MASSONI E SALAFITI! Ora. lascia a me i SALAFITI, ma, è compito tuo: separare il grano dalla zizzania, separare i figli di Set, dai figli di Caino: Separare i figli Giacobbe dai figli di Esaù: perché Edomiti infiltrati sono i FARISEI; ed, io pretendo che il mondo ebraico si ribelli alla usura bancaria del FMI SpA NWO NATO! e se questa lacerante battaglia, per il vero sionismo, non verrà combattuta all'interno del nostro popolo? TU DOVRAI DIRE ADDIO ALLA SPERANZA DI ISRAELE!
======
==============
al_saalel.mp4 Foto del profilo di CAPRONE [ Tank Jr ] http://www.youtube.com/watch?v=2_u2OB7pDY0 [ drink your POISON, made by yourself, amen ha commentato un video su YouTube. Condivisione pubblica - 16:20 ] Ave Maria Piena di GRAZIA il Signore è con te!
tu sei Benedetta tra tutte le donne e benedetto è il frutto del tuo seno GESù!
+drink your POISON, made by yourself, amen [CAPRONE [ Tank Jr SAID: [ czo ] ] drink your POISON, made by yourself, amen SAID: " 16:59 abbassa la testa caprone! 666 JHWH ha dato il regno agli uomini, ed è arrivato per te il momento di scendere all'INFERNO! Burn Satana! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
========
#Benjamin #Netanyahu] YOU WILL NEED TO SAY GOODBYE TO THE HOPE OF ISRAEL! [The word "#sionismo" is in the word MOST HOLY, that after #JHWH, is the holiest word in the world! In fact, I am a Zionist because you can not think outside of Zionism: 1. to a MOTHER for all peoples of the world, 2. a political future for mankind: THAT IS A UNIVERSAL BROTHERHOOD, and, 3. much less: without Zionism, no yOU CAN MAKE, no saving plan concerning eternal life: that ALL awaits us in the Kingdom of God! JUST BECAUSE, Zionism IS BETRAYED BY satanic Talmud: AND, this WEAR WORLDwide: WHO IS also Cannibalism! is why: CAN NOT EXIST IN THE WORLD A my POLITICAL PROJECT OF THE UNIVERSAL BROTHERHOOD ..
that's why, THE CURRENT GEOPOLITICAL PROVIDES FOR THE ANNIHILATION OF THE ENEMY, AND IN THE CASE OF ARAB LEAGUE PROVIDES THE sharia dhimmi slaves GENOCIDE OF: any DIFFERENT! BUT, for to stab BEHIND, to THIS OUR IDENTITY OF Zionism: criminal satanists kabbalah: HAVE HIDDEN into our zionism: TOP FIERCE AND CRIMINALS MURDERERS, MERCHANTS OF SLAVES, AND SATANISTS: PRIESTS OF SATAN. THE SYNAGOGUE OF SATAN SpA FED NWO: World Banking: 666 Gmos agenda SpA, the lowest of the low HELL, and this is: the ENTIRE HISTORY OF MANKIND: all crimes of: The PHARISEES MASSONI And: their terrorists Saudi sharia Salafis!
and I swear on the Throne of God, that when the hour of my wrath will came, I will strike millions of corpses all over the world! and the living will envy the dead: it will be 1000 times all the horror that you have seen in Syria, so too it will be in every corner of this planet !!
Now. you let me the Salafis, but, it is your job: to separate: the wheat from: the chaff, to separating the sons of Seth, from Cain's children: to Separate the children Jacob, from the children of Esau, because the Edomites are the infiltrators PHARISEES; and, I demand that the Jewish world: will become any a total disobedient: against Enlightened: to the usury banking IMF SpA NATO NWO! and if this agonizing battle for the true Zionism, it will not be fought within our people? YOU WILL NEED TO SAY GOODBYE TO THE HOPE OF ISRAEL!
==============
Tank Jr [ https://youtu.be/aL8kZ-iVk90 ] stolen from god's ipod [ drink your POISON, made by yourself, amen ] IL CAPRONE ROTHSCHILD 322 BUSH HANNO DETTO! [ THEN: drink your POISON, made by yourself, amen. https://www.youtube.com/channel/UCP2XVGOj-21QAzm-0EFR77g 666 [ +Tank Jr ] AMEN [ gloria a Dio Onnipotente Misericordioso meraviglioso perfetto a santo! a lui tutta la Gloria ed a me i cadaveri! ] ALLELUIA!

#SALMAN #SAUDI #ARABIA ] http://sptnkne.ws/bnCq cosa è scritto sulla tua spada circa il fatto che, questo tuo ministro degli Esteri saudita Adel al-Jubeir, lui non riesce a togliersi il chiodo fisso della Signora FEDERICA MOGHERINI? [ Arabia Saudita invierà esercito in Siria solo insieme agli USA. 11.05.2016. L'Arabia Saudita è pronta ad inviare truppe in Siria per combattere contro i fondamentalisti del Daesh nel caso in cui gli Stati Uniti facciano la stessa cosa, non in modo unilaterale, ha dichiarato il ministro degli Esteri saudita Adel al-Jubeir.


FORZA PUTIN

#SALMAN #SAUDI #ARABIA ] il tuo #Allah è un coglione, perché, in QUESTI 5 anni: di tutte le tue autobombe kamikaze? lui non ha saputo trovare una diverssa soluzione: più intelligente.. lascia quel tuo dio perdente e vieni dal mio HOLY JHWH... perché a furia di giocare con gli esplosivi? UN GIORNO DI QUESTi TI potresti FARE MALE! ] [ Terrore a Baghdad, autobomba Daesh uccide più di 60 persone in un mercato. http://sptnkne.ws/bnGG 11.05.2016 L’esplosione è avvenuta nel quartiere a maggioranza sciita di Sadr City nella capitale irachena. Sarebbero almeno 64 i morti e 87 feriti, come riportato dai media internazionali. La strage è stata rivendicata dallo Stato islamico con un messaggio su Internet.


FORZA PUTIN

#Rothschild #BUSH #GUFO #Allah #JABULLON #FARAONE #NWO #SALMAN ] ] VOI SIETE LE TROIE! [[ drink your POISON, made by yourself, amen drink your POISON, made by yourself, amen

FORZA PUTIN
FORZA PUTIN3 settimane fa
TUTTI QUELLI CHE INDUCONO ALLA EUTANASIA FINISCONO ALLÌINFERNO, SEMPLICEMENTE PERCHÉ LA VITA NON È VOSTRA E NEANCHE DELLA MONSANTO E NEANCHE DELLE RELIGIONI E NEANCHE DI ROTHSCHILD IL FARISEO STROZZINO USURAIO SPA FED! ] [ El Gobierno de Justin Trudeau presentó el proyecto de la primera ley de eutanasia de la historia de Canadá. No importa demasiado lo restrictivo que, para algunos observadores, el borrador pueda ser en este momento. La experiencia histórica de países que han creado el “derecho al suicidio asistido” traza, sin excepción, una pendiente resbaladiza desde los llamados “casos extremos” de sufrimiento por una enfermedad, hasta la extensión de la eutanasia a ancianos, niños, discapacitados y personas con enfermedades mentales. Bélgica y Holanda son el espejo del camino que Canadá acaba de emprender. Puedes leer aquí el proyecto de la ley C-14 [en inglés y en francés]. La reforma tiene su origen en una sentencia del Tribunal Supremo, que en 2015 anuló dos secciones del Código Penal que prohíben el suicidio asistido, por inconstitucionales. El Tribunal dio de plazo al Gobierno hasta junio de 2016 para presentar una ley alternativa. El borrador, que aún tiene que pasar por el debate en el Parlamento, excluye la práctica del suicidio asistido o eutanasia en menores de 18 años y personas con enfermedades mentales. El ejercicio de este nuevo derecho estará limitado, además, a ciudadanos canadienses, una restricción que trata de evitar que el país se convierta en un destino turístico del suicidio, con su industria asociada –agencias de viajes, clínicas, crematorios–, al modo de Suiza. Solo pacientes con “una enfermedad incurable que les causa un sufrimiento físico o psicológico duradero que se vuelve intolerable para ellos”; personas que están “en un avanzado estado de deterioro de sus capacidades”, y cuya “muerte natural es razonablemente previsible” a causa de la enfermedad, podrán solicitar que se le prescriba la droga letal. La petición, además, tendrá que ser por escrito, redactada y firmada por el paciente. Dos médicos o enfermeras “independientes” –dice el proyecto de ley C-14– deberán aprobarla. Se establece, además, un periodo de reflexión de quince días antes de administrar el veneno, aunque este plazo podrá acortarse si el deterioro físico del paciente está muy avanzado y le causa un sufrimiento que hace insoportable esperar quince días. El proyecto reconoce, en su preámbulo, el derecho a la objeción de conciencia del personal sanitario, pero la protección de estos profesionales frente a posibles abusos en la aplicación de la ley brilla por su ausencia en el articulado. El movimiento provida canadiense denuncia esta falta de garantías para la libertad de conciencia como el principal peligro de la reforma, tal y como ha salido redactada del Gobierno. “Es una ley que hace vulnerables a los canadienses, ya sean pacientes o profesionales de la Salud, frente a los abusos”, sostiene la plataforma de Médicos Canadienses por la Vida. “Da cobertura para actos de asesinato”, alerta Alex Schadenberg, director de la Coalición para la Prevención de la Eutanasia, en declaraciones citadas por LifeSite News.
El llamado “derecho a la eutanasia” y las leyes que lo regulan tendrán cada vez más protagonismo en el debate cultural y político de unas sociedades occidentales envejecidas, con un Estado del Bienestar difícilmente sostenible, que dudan entre cuidar o deshacerse de enfermos y ancianos. España y las democracias iberoamericanas pasarán por este dilema más pronto que tarde. Y todo indica que las élites dirigentes, los medios y buena parte de la sociedad ya han tomado partido. Es mucho más fácil, y más barato, promover el suicidio entre las personas inservibles que invertir en unidades de cuidados paliativos en los hospitales. Los jóvenes líderes que hoy hacen las leyes de eutanasia del mundo desarrollado, y los jóvenes que aplauden este avance desde la cultura, los medios y la educación, quizá sean víctimas de sus abusos mañana. ¿Quién les garantiza que no se volverán, también ellos, inservibles? – V. Gago
[Con información de The Star, The Canadian Press, Vox, LifeSite News, en inglés]
================


FORZA PUTIN

sulle monete lo Stato non paga il signoraggio bancario a Rothschild (QUINDI PUÒ INCAMERARE IL VALORE DEL DENARO AL 100%), per tutta la UE, SI DEVONO PRODURRE immediatamente moneta da: 5, 10 euro. E DA 50, 100 EURO IN ORO. ] [ ] LA GERMANIA METTE IN CIRCOLAZIONE LA MONETA DA 5 EURO, PERCHE’ L’ITALIA NO? (di A.M.Rinaldi) E’ notizia che la Germania sta emettendo monete bi-metalliche da 5 euro di valore facciale. Di per se la cosa non sarebbe più di tanto interessante se non che per la prima volta, oltre che ad una emissione riservata esclusivamente ai collezionisti, le monete potranno liberamente circolare anche a corso legale almeno sul solo territorio nazionale tedesco.


FORZA PUTIN

non fa niente che si ammazzano i MARTIRI cristiani: l'anticristo MERKEL BILDENBERG, è felice così, MA PERCHÉ VOI FATE AMMAZZARE I VOSTRI GENDER DARWIN SCIMMIE GAY? QUINDI VOI VENDETE IL SANGUE DI TUTTI GLI INNOCENTI PUR DI FARE AFFARI CON GLI ISLAMICI! [ STOP FOLLIA GENDER ] [ Gil De Gamesh: ** 15/04/2016 ** Due pesi.. due misure: Quelle multinazionali moraliste che fanno affari dove si perseguitano i gay. Alzata di scudi di note aziende contro la North Carolina, che vuole mantenere i bagni pubblici separati in base al sesso biologico. Ma l’atteggiamento cambia quando si fanno affari all’estero. Pecunia non olet, dicevano i latini. Il denaro non ha odore, nemmeno quando è sporco di sangue innocente. Sono ancora disseminati sulla terra della North Carolina, negli Stati Uniti, i brandelli... immagine non visualizzata. Quelle multinazionali moraliste che fanno affari dove si perseguitano i gay – ZENIT – Italiano
https://it.zenit.org/articles/quelle-multinazionali-moraliste-che-fanno-affari-dove-perseguitano-i-gay/

=======================


Rothschild Satana Salman ] [ i vostri Erdogan e Poroshenko devono subito essere deferiti al tribunale penale internazionale!

FORZA Benjamin Netanyahu
da questi atti aggressivi: in violazione del trattato Montreux, non si lascia spazio a nessuna interpretazione, CIRCA: su chi sia l'AGGRESSORE! ] [ Erdogan ritiene che aumenterà la sicurezza e la stabilità. Erdogan critica "l'insufficiente attività militare della NATO nel Mar Nero". DISPIACE VEDERE COME POCHI CRIMINALI, ASSETATI DI CONQUISTE TERRITORIALI, PRECIPITERANNO TUTTO IL GENERE UMANO NELLA ROVINA! In precedenza aveva parlato della necessità di rafforzare la posizione della NATO nel Mar Nero il presidente ucraino Petr Poroshenko. Kiev è favorevole all'idea della Romania riguardo la creazione di una flotta del Mar Nero separata all'interno dell'Alleanza Atlantica.
Al momento la permanenza delle navi militari dei Paesi che non si affacciano sul Mar Nero è limitata, in base alle disposizioni della Convenzione di Montreux del 1936. Allora le forze regionali erano considerate la Turchia, la Romania, la Bulgaria, l'URSS (dal 1991 — la Russia, l'Ucraina e la Georgia). Tuttavia le navi da guerra della NATO regolarmente entrano nelle acque del Mar Nero per condurre esercitazioni.
Correlati:
Gli USA trasferiscono caccia F-22 sulla costa del Mar Nero
Profughi e Russia: NATO pensa al rafforzamento della sua presenza nel Mar Nero
NATO: destabilizzazione nel Mar Nero se Russia schiera armi nucleari in Crimea
Forze navali di Ucraina e Turchia hanno effettuato manovre congiunte nel Mar Nero
NATO sempre più vicina alla Russia, ma per gli USA è Mosca l'aggressore
Moldavia, opposizione manifesta contro presenza militari USA: "no a guerra e NATO"
Polonia sicura, a breve fine negoziati su rafforzamento NATO nel fianco orientale http://it.sputniknews.com/politica/20160511/2659303/Turchia-Russia-geopolitica-sicurezza-difesa-Montreux.html#ixzz48MLBcGJB

FORZA Benjamin Netanyahu

SE VOI, MI BOICOTTATE, LA PUBBLICITÀ ELETTORALE in favore di DONALD TRUMP? IO VI FACCIO ABOLIRE LE ELEZIONI! ] [ Already had removed. Questo video non è disponibile. https://www.youtube.com/watch?v=Y90t_K-J-jo Siamo spiacenti. ( David Duke Condivisione pubblica - 18 mar 2016. At video by David Duke is re-releasd about Oliver Stone that has striking relevance to the hatred of oligarch masters of America to Donald Trump! Al di video di David Duke viene ripubblicato su Oliver Stone che è sorprendente rilevanza per l'odio di maestri oligarca of America per Donald Trump!

FORZA Benjamin Netanyahu

Putin, gay gender lobby Obama Rothschild ] mi sapete dire voi, come facciamo noi maschi, a non vivere nella impudicizia, con tutto questo porno, che, voi ci avete seminato per tutto il mondo intero?

FORZA Benjamin Netanyahu

youtube GENDER ] se, poi, tu sei preoccupato, perché, non riesci a credere in Dio? questo è normale: "non esistono peccatori ostinati, ribelli, orgogliosi, autosufficienti, che possono essere capaci di credere in Dio". LA FEDE NON È UNA FACILE CONQUISTA, PERCHÉ NON PUÒ CONVIVERE LA FEDE, CON UNA QUALCHE FORMA DI CONCUPISCENZA. ecco perché, Farisei e Islamici, pur essendo molto religiosi: sono in realtà degli atei! La Religione porta la CREDENZA, ma, soltanto la Relazione con Dio: porta la FEDE! che, se poi, i musulmani dicono che nessun uomo può avere relazione con Dio è perché il loro profeta era un indemoniato... dato che tutti i profeti che erano inferiori a lui è perché non erano pedofili, che hanno tutti parlato con Dio!

FORZA Benjamin Netanyahu

youtube GENDER ] io non sono offeso, che, tu pensi di me, che: io sono: 1. un vecchio lagnoso antipatico, o, 2. un bullo di gorilla che, lui vuole tirare pugni a tutti! (A) IO DEVO PIACERE A MIA MOGLIE E A ISRAELE SOLTANTO! tuttavia, io sono preoccupato per te: 1. tu pensa, se è per conservare, un qualche tuo peccato di impudicizia(sesso non potenzialmente procreativo), che, tu hai fatto crescere questa tua antipatia contro di me, piuttosto! (B) CHE SE È PER IL SOSPETTO CHE TU CREDI nella truffa della EVOLUZIONE? NO, QUESTO, io NON LO POSSO CREDERE, PERCHÉ, TU SEI ISTRUITO ED INTELLIGENTE!

FORZA Benjamin Netanyahu

youtube GENDER ] lol. no! non sono offeso, perché, tu mi insulti: noi ci insultiamo per amore! [ non è colpa mia, se un funzionario nel rinascimento, ha dato alla mia famiglia il nome di una lattuga! lol.

lorenzoJHWH UniusREI
#HILLARY #CLINTON ] non può più legalmente partecipare a questa campagna elettorale, perché, ha partecipato a porte chiuse, ad una Conferenza con i padroni della Finanza Mondiale, e i suoi elettori non sanno cosa ha detto, o cosa avrebbe potuto dire! QUINDI, TUTTI I VOTI DEI SUOI ELETTORI SONO DIVENTATI INVALIDI! Fermo restando che, la Costituzione non permette: non prevede, e non potrebbe ammettere: la esistenza di associazioni segrete massoniche!

sono convinto che: SATANISTI MASSONI E LORO ASSASSINI BILDENBERG REGIME TECNOCRATICO USUROCRATICO SPA BANCHE CENTRALI: NATO: LORO stanno mentendo e calunniando deliberatamente! AFFERMANO CHE LA CINA RIVENDICA IL MAR CINESE MERIDIONALE NELLA SUA INTEREZZA! "la Cina lo rivendica nella sua interezza". ] QUINDI VOI SIETE TUTTI TESTIMONI: GLI USA SONO I SOLI RESPONSABILI DELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE IN CUI VOI TUTTI MORIRETE! [ NEW YORK, 10 MAG - La marina Usa ha inviato un cacciatorpediniere entro le 12 miglia nautiche da un'isola artificiale nel Mar Cinese Meridionale. Lo ha riferito un alto funzionario militare americano. Il transito della USS William P. Lawrence vicino alla barriera corallina di Fiery Cross Reef, ha spiegato, è stato un atto voluto per dimostrare che l'area è considerata dagli Stati Uniti come acque internazionali. Il funzionario americano ha detto che la Lawrence è passata attraverso la zona "senza incidenti". Un portavoce del ministero degli esteri cinese ha però criticato la mossa, affermando che "minaccia la sovranità e la sicurezza degli interessi della Cina". La situazione nella zona è oggetto di tensioni: parti del Mar Cinese Meridionale sono rivendicate da Taiwan, Vietnam, Filippine, Malesia e Brunei, mentre la Cina lo rivendica nella sua interezza. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2016/05/10/nave-usa-in-mar-cinese-meridionale_ee36cf48-7a00-40e4-9c01-69e2d614671f.html

https://plus.google.com/u/0/110726533587177402789/posts


#Benjamin #Netanyahu] Sie müssen Abschied von der Hoffnung Israels ZU SAGEN! [Das Wort "#sionismo" ist in dem Wort ALLERHEILIGSTE, dass nach #JHWH, das heiligste Wort in der Welt ist! In der Tat bin ich ein Zionist, weil Sie nicht außerhalb des Zionismus denken kann: 1. auf eine Mutter für alle Völker der Welt, 2. eine politische Zukunft für die Menschheit: die eine möglichst universelle Brüderlichkeit, und, 3. viel weniger: ohne Zionismus, nicht Sie können machen, keine Sparplan das ewige Leben in Bezug auf: Alles, uns in das Reich Gottes erwartet! GERADE WEIL, ist der Zionismus DURCH satanische Talmud BETRAYED: AND, dieses tragen weltweit: WER IST auch Kannibalismus! warum ist: KANN NICHT IN DER WELT Eine meine politische Projekt der universalen Brüderlichkeit EXIST ..
deshalb wird die aktuelle GEOPOLITICAL FÜR DIE Vernichtung des Gegners BESTIMMT UND IM FALLE DER ARABISCHEN LIGA BIETET DIE sharia Dhimmi Sklaven Genozid: beliebig anders! Aber für HINTER erstechen, um dies unsere Identität des Zionismus: kriminelle Satanisten Kabbalah: versteckt haben in unsere zionism: TOP FIERCE UND VERBRECHER MURDERERS, Merchants of Sklaven und Satanisten: Priester SATAN. Des Satanas Schule SpA FED NWO: World Banking: 666 Gmos Agenda SpA, die niedrigsten der niedrigen HELL, und das ist: das gesamte Geschichte der Menschheit: alle Verbrechen: den Pharisäern MASSONI Und: ihre Terroristen Saudi sharia Salafis!
und ich schwöre auf dem Thron Gottes, daß, wenn die Stunde meines Zorns Willen kam, werde ich Millionen von Leichen in der ganzen Welt schlagen! und die Lebenden werden die Toten beneiden: es 1000 mal all die Schrecken sein, die Sie in Syrien gesehen haben, so auch wird es in jeder Ecke dieses Planeten sein !!
Jetzt. Sie lassen Sie mich die Salafis, aber es ist Ihre Aufgabe: zu trennen: vom Weizen: die Spreu, die Söhne von Seth zu trennen, von Kains Kinder: die Kinder zu trennen Jacob, von den Kindern Esau, weil die Edomiter sind die Eindringlingen PHARISÄER; und ich fordere, dass die jüdische Welt: wird sich jede insgesamt ungehorsam: gegen Enlightened: zum Wucher Banken IWF SpA NATO NWO! und wenn dieser quälenden Kampf um die wahre Zionismus, wird es nicht in unserem Volk bekämpft werden? Sie müssen Abschied von der Hoffnung Israels ZU SAGEN!
==============

lorenzoJHWH UniusREI

#Benjamin #Netanyahu ] tu hai paura della #ARABIA #SAUDITA, #Putin ha paura della #NATO. E COSÌ VIA. e le vittime rimangono bloccate: in una mortale posizione di vulnerabilità! è importante che, tutte le vittime: dei vai nazismi: islamico farisei SPA FED NWO, facciano una alleanza militare tra di loro! e si incominciano a chiamare le cose: per il loro giusto nome! noi non possiamo preferire dei nazisti sharia assassini seriali iraniani: maniaci religiosi, soltanto perché sono meno cattivi dei cattivissimi sauditi salafiti: assassini seriali maniaci religiosi wahabiti! NON SEMPRE QUELLO CHE APPARE È LA VERITÀ PIÙ PROFONDA, e se segretamente, loro fossero alleati tra di loro, come io affermo? DI QUESTO PASSO? FINIRÀ IN TRAGEDIA PER NOI! PERCHÉ IN USA È LA NOSTRA TRAGEDIA CHE, loro STANNO ASPETTANDO! cosa ha da perdere ISRAELE se diventa alleata militare di INDIA CIna E RuSSIA? [ Attentato a Baghdad, almeno 17 morti
Fonti ufficiali, i feriti sono 35

lorenzoJHWH UniusREI

presidente del #Parlamento #europeo, #Martin #Schulz, COME SEI MASSONE ANCHE TU? [ la pezza del cesso? ha una maggiore dignità che non tu! ] che se non strisciavi come un lecchino dei banchieri? tu non saresti mai diventato il presidente del Parlamento europeo, Martin Schulz! QUESTE SONO LE PAROLE CHE TU NON DOVRESTI MAI DIMENTICARE, SE TU VUOI SALVARE LA TUA VITA E TUTTA LA UE DALLA DISTRUZIONE? BISOGNA SUBITO DISTRUGGERE LA NATO E FARE UNA REPENTINA ALLEANZA MILITARE CON LA RUSSIA! perché, gli islamici ci hanno già conquistato con la loro bomba demografica! e tu non puoi non sapere cosa è il nazismo di Maometto, pedofilia poligamia, allah akbar, PENA DI MORTE APOSTASIA, schaivi dhimmi, legge sharia e tutto il resto: che voi fate i ruffiani della ARABIA SAUDITa, PERCHÉ A QUALE SCOPO CI AVETE VENDUTI E TRADITI?!

MARTIRI CRISTIANI

e perché qualcuno pensa che le anime maledette e disperate all'inferno, LORO fuggirebbero in Paradiso se potessero, SE FOSSE DATA LORO QUESTA OPPORTUNITÀ? I CITTADINI DELL'INFERNO NON SONO COME I RECLUSI CARCERATI! LA LORO DETERMINAZIONE DI ODIARE DIO? È UNA DETERMINAZIONE PERFETTA ED ASSOLUTA! WASHINGTON - Il candidato per la nomination democratica Bernie Sanders (IL SERVO DEI REGIME SPA FED TRILATERALE BILDENBERG SPA FMI, GMOS MONSANTO SCIE CHIMICHE) ha ripetuto di essere "in campo per vincere", sottolineando la sua determinazione a rimanere in gara fino alla fine. "Lottero' fino alla fine, per ogni singolo voto", ha detto. VOI SIETE GIÀ I CADAVERI DAVANTI AI MIEI OCCHI!


=================
veramente, il nazista FACEBOOK a me UNIUS REI? lui mi ha bannato a vita!
Andrea Marin ·
Tabaccaio presso Tabaccaio
La democraticità dell'ANSA, non ti fa commentare la notizia su quello schifo delle unioni inCivili, e poi c'è qualcuno che si riempite la bocca di democrazia, ma vergognatevi davanti a voi impallidirebbe pure Goebbels.
Mi piace Rispondi 9 14 h

Giovan Maria Catalan Belmonte ·
Rome, Italy
Hanno paura che la gente scriva cose politicamente scorrette sui culattoni.
Mi piace Rispondi 2 11 h

Gianluca Girolami
Giovan Maria Catalan Belmonte ...disse quello col profilo finto su facebook...
Mi piace Rispondi 2 10 h Modificato

Tiziano Ti
Marin Farebbe semplicemente bene a bloccarla, ma non è vero, forse le sue fregnacce si auto eliminano.
Mi piace Rispondi 8 h

Gianluca Girolami
Tiziano Ti ...rispose l'altro col profilo facebook ancora più finto...
Mi piace Rispondi 6 h

Dalle Capre ·
Campobasso
Mi fa specie il M5STELLE che sul voto si è astenuto. Forse gli dispiaceva mettere Renzi in difficoltà numerica e trovarsi magari costretto a governare. Perchè quelli si sa, preferiscono solo andare avanti di slogan, far cacciare e salire sui tetti. Poi adesso si cullano sui sondaggi e si convincono pure che è farina del loro sacco.

==================
"Vedova Nera" USA SI PORTANO DIETRO LA MALEDIZIONE DELL'INFERNO: TUTTO QUELLO CHE PIACE AD ALLAH MAOMETTO E SALMAN SHARIA IN ARABIA SAUDITA! INFATTI IL REGNO DI SATANA COLLIMA CON IL REGNO DI ALLAH ] [ Iraq: dopo il Daesh un nuovo pericolo da un ragno arrivato dagli USA. 18:47 11.05.2016 I piccoli "ragni del Daesh" sono un nuovo tipo di invasione con cui l'Iraq combatte. Insieme ai combattenti del Daesh, i "ragni del Daesh" hanno attaccato gli abitanti iracheni, violando la loro pace e sicurezza e distruggendo le loro case e i campi profughi. Ragni neri con un segno rosso sul dorso si sono diffusi nei pressi della base militare degli Stati Uniti di El-Habbaniyah, nell'Iraq occidentale, dove si trovano le forze americane. Questo fatto ha suscitato l'ira dei cittadini della provincia di Anbar, dove sono in corso le operazioni militari per riprendere il controllo del territorio conquistato dai terroristi islamici. L'agenzia "Sputnik" ha pubblicato un video fornito da un cittadino di El-Habbaniyah (situata tra Falluja e Ramadi). In questo filmato, il contadino iracheno Abu Osman, residente di El-Habbaniyah, dice: "Confermo che una specie del ragno americano "Vedova Nera" si trova nella zona di El-Habbaniyah. Chiedo al governo locale di eliminare questi ragni, che penetrano nelle nostre case sparse nella regione e di prevenirne la loro diffusione."
Abu Osman fa un appello alle parti interessate, i ministeri centrali e le autorità locali di sanità e agricoltura, per attuare programmi di sensibilizzazione dell'opinione pubblica sui pericoli di questi ragni, noti in tutto il mondo per i suoi morsi velenosi, assai più letali di quelli dei serpenti. Ha aggiunto che nella zona di El-Habbaniyah questi ragni penetrano nelle case dei cittadini ogni giorno. Molte persone non conoscono questo tipo di insetti e il pericolo che rappresentano per sè e i loro figli.
Il ministero della Sanità iracheno ha riferito a "Sputnik" che non è ancora stato registrato un solo caso di morso di questi ragni contro la popolazione nella provincia di Anbar e nelle altre province del Paese.
Il rappresentante del Ministero della Salute iracheno Ziyad Tariq ha detto all'agenzia "Sputnik" che "il ministero non ha registrato casi di morsi di "vedova nera" e che si tratta per la maggior parte di voci diffuse tramite i social network."
L'habitat naturale di questi ragni è il Nord America, gli Stati Uniti e l'Australia: è un fatto sorprendente come si siano adattati al clima caldo e secco dell'Iraq.
Gli iracheni ipotizzano che la comparsa di questi ragni velenosi sia avvenuta durante il trasporto delle merci.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160511/2663138/sicurezza-veleno-invasione.html#ixzz48QBYp8fe

Questa NON è una testata giornalistica

Questa NON è una testata giornalistica

======



==================

===========================



Posting Date
Artifacts That Challenge Evolution: A Man-Made Cup In Pennsylvanian Coal?February 11, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Hands-Down EvidenceFebruary 7, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Trilobites UnderfootFebruary 4, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Getting A handle On Ancient Dinosaur SightingsFebruary 2, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Perplexing Permian PrintJanuary 28, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: The Willett PrintJanuary 25, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Throughout The Geologic ColumnJanuary 23, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Cro-Magnon ManJanuary 16, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Neanderthal ManJanuary 14, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo ErectusJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Piltdown ManJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo Habilis - ´Handyman´January 7, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Nebraska ManJanuary 4, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: RamapithicusJanuary 2, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: ´Your Little Cousin´ LucyDecember 31, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: The Tuang ChildDecember 28, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: IntroductionDecember 26, 2012
The Model, Episode 4



========

Questa NON è una testata giornalistica

the King Unius Rei

the King Unius Rei
universal brotherhood