Questa NON è una testata giornalistica

Cerca nel blog

Translate

STORIA RIDICOLO TRAGICA

UNIUS REI 13.06.2016 | sig. Presidente Obama, le porgo le mie più sentite condoglianze, per la dolorosa perdita di tanti innocenti giovani vite gay culto sodoma, tutte stroncate dalla furia islamica il nazista sharia LEGA ARABA! Ed anche se, lei è una abominazione di ideologia Massonica GENDER Darwin: le scimmie sviluppate, che porterebbe a Satana tutto il genere umano, purtroppo, Ella è sempre il rappresentante dell'infelice popolo americano, al cui dolore, e lutto io associo la mia preghiera: anche! Ma io dubito che: voi l'ANTICRISTO Farisei usura e pornocrazia mondiale, cioè, voi facendo entrare milioni di musulmani per annientare la civiltà ebraico cristiana, cioè, che voi possiate riuscire in questo vostro demoniaco intendimento! Quando a me: Dio mi ha detto: "non uccidere" ed io aborrisco in ogni modo: ogni forma di violenza.. quindi, voi smettete di fare violenza a musulmani e cristiani con la vostra depravazione! Obama discuterà con i capi delle agenzie antiterrorismo dell'attacco ad Orlando. Nella riunione verranno analizzati i risultati dell'indagine sui motivi della sparatoria nel locale gay ad Orlando, ha riferito la Casa Bianca. ] [ Cinquanta persone sono morte e 53 sono rimaste ferite negli Stati Uniti, nella più grande strage nella storia americana, avvenuta in una discoteca-gay ad Orlando nella notte di sabato
http://it.sputniknews.com/mondo/20160613/2878941/Trump-Clinton-Obama-Daesh.html#ixzz4BTfmQA5H

#PUTIN VLADIMIR ] Bibi detto: Benjamin Netanyahu? lol. lui muore dalla rabbia: perché, io posso sempre dire tutto quello che, io penso, e, al contrario: lui non può mai dire quello che pensa: soprattutto di OBAMA! ed il suo problema è questo: quando inizieranno i fuochi di artificio? lui non potrà più fingere di rimanere neutrale, ed ovviamente, lui dovrà ubbidire a me il Suo Re.

#SALMAN #SAUDI #ARABIA ] mi hanno atteso per 3000 anni, ed io sono l'unica loro speranza per poter realizzare le profezie del Regno! .. e di questo , tu puoi essere sicuro: "morirà chiunque si opporrà al mio progetto: cioè, si opporrà alle profezie bibliche!" .. e se tu vai a leggere le profezie? poi, tu vedi che non ci sono vittime o perdenti! QUESTA VOLTA TUTTI SI ARRICCHISCONO!

BIBI PUTIN preventive nuclear attack vs sharia

#SALMAN #SAUDI #ARABIA ] tu vuoi una prova esterna: cioè, oggettiva, circa: quello che: io ho detto? Ed allora, perché Israele ha passato alla CINA il progetto ingegneristico per poter costruire i "missili patriot"? .. È chiaro: sono gli USA, che, devono perdere questa guerra mondiale: .. ancora prima, che, io mi dichiarassi il Re di ISRAELE? loro già lo sapevano, che, io ero il loro RE! .. ma, come loro hanno fatto a sapere una cosa così misteriosa? questo io lo ignoro!
BIBI PUTIN preventive nuclear attack vs sharia

#SALMAN #SAUDI #ARABIA ] sei il solito zuccone! io non sono qualcuno contro: cui, qualcuno ha bisogno di contrattare, perché: "io so sempre, tutto quello di cui hanno bisogno i miei figli!"

==================

PUTIN VLADIMIR ] non c'è nulla di vero nel NWO! e la realtà: è sempre l'esatto contrario di tutto quello che sembra vero: "il più grande nemico degli USA (farisei gufo jabullon epopea babilonese dio marduk) è ISRAELE (epopea di genesi)". QUESTA È LA STESSA STORIA TRA CAINO ED ABELE! ma, è questa la nostra superiorità: "noi lo sappiamo: in anticipo"! io ordino a tutte le Nazioni del mondo di sostenere ISRAELE! ... adesso la ARABIA SAUDITA, deve decidere se fare la morte del traditore oppure, se venire anche lei con noi, a questo punto il NWO crollerà e la guerra mondiale diventerà impossibile da realizzare!

UNIUS REI 13.06.2016 | la NATO sono i sacerdoti di Satana. Subito fuori dalla NATO e dalla UE, subito sovranità monetaria! Abolizione delle sinagoghe di satana la Massoneria! ] [ L’Italia dev’essere liberata dalle armi nucleari. 13.06.2016) Questa è la parola d’ordine del Comitato No Guerra No Nato e del Convegno “Il ruolo della Nato Nella Guerra Mondiale a Pezzi”. C’è qualcuno in Parlamento disposto a chiederlo senza mezzi termini? Sabato 11 giugno si è tenuto nel Convento di San Niccolò a Prato il convegno ‘Il ruolo della Nato nel corso della terza guerra mondiale a pezzi', organizzato dal Comitato No Guerra No Nato, Pax Christi, la Comunità le Piagge, l'associazione culturale Mosaico di Pace, l'Unione Suore Domenicane San Tommaso D'Aquino. Dopo le relazioni di Rosa Siciliano, direttore responsabile di Mosaico di Pace, del missionario comboniano Padre Fernando Zollo, di Franco Dinelli di Pax Christi, di Manlio Dinucci, Giulietto Chiesa e Giuseppe Padovano per il Comitato No Guerra No Nato, di di don Alessandro Santoro della Comunità Le piagge e di Suor Stefania Baldini, si è svolto un ampio dibattito con il pubblico arrivato da più parti d'Italia. L'assemblea così costituita ha convenuto di lanciare a tutti i parlamentari italiani e ai rappresentanti delle istituzioni elettive, alle associazioni e ai partiti, un appello che chieda al governo italiano di rispettare il trattato di non proliferazione delle armi nucleari, firmato nel 1969 e ratificato nel 1975, il quale stabilisce: «Ciascuno degli Stati militarmente non nucleari si impegna a non ricevere da chicchessia armi nucleari, né il controllo su tali armi, direttamente o indirettamente» (Articolo 2). Ciò significa respingere la richiesta degli USA di installare in Italia le bombe atomiche B61-12 (nuova versione delle già esistenti B61-12, circa 70 tra Aviano e Ghedi-Torre). Sono tutt'ora in corso test per dotare la B61-12 di capacità anti-bunker, ossia quella di penetrare nel sottosuolo, esplodendo in profondità per distruggere i centri di comando e altre strutture sotterranee in un first strike nucleare. Per l'uso di queste nuove bombe nucleari a guida di precisione e potenza variabile, l'Italia fornisce non solo le basi di Aviano e Ghedi-Torre, ma anche piloti che vengono addestrati all'attacco nucleare sotto comando Usa.
Lo dimostra, scrive la Fas, la presenza a Ghedi del 704th Munitions Support Squadron, una delle quattro unità della U.S. Air Force dislocate nelle quattro basi europee «dove le armi nucleari Usa sono destinate al lancio da parte di aerei del paese ospite». Lo conferma, sempre dagli Usa, il Bulletin of Atomic Scientists (una delle più autorevoli fonti sulle armi nucleari) che, il 2 marzo 2016, scrive: «Alle forze aeree italiane (con aerei Tornado PA-200) sono assegnate missioni di attacco nucleare con armi nucleari Usa, tenute sotto controllo da personale della U.S. Air Force finché il presidente degli Stati uniti non ne autorizzi l'uso».
In tal modo l'Italia, ufficialmente paese non-nucleare, è stata trasformata in prima linea, e quindi in potenziale bersaglio, nel confronto nucleare tra Usa/Nato e Russia. Confronto che diverrà ancora più pericoloso con lo schieramento in Europa delle nuove bombe nucleari Usa, che abbassano la soglia nucleare: «Armi nucleari di questo tipo più precise — avvertono diversi esperti intervistati dal New York Times — aumentano la tentazione di usarle, perfino di usarle per primi».
Di fronte al crescente pericolo che ci sovrasta, non avvertito dalla stragrande maggioranza a causa del black-out politico-mediatico, non bastano generici appelli al disarmo nucleare, facile terreno di demagogia. Basti pensare che il presidente Obama, dopo aver varato un potenziamento nucleare da 1000 miliardi di dollari, dichiara di voler «realizzare la visione di un mondo senza armi nucleari».
L'Italia dev'essere liberata dalle armi nucleari. Questa è la parola d'ordine del CNGNN e del Convegno "il ruolo della Nato Nella Guerra Mondiale a Pezzi". C'è qualcuno in Parlamento disposto a chiederlo senza mezzi termini?
http://it.sputniknews.com/italia/20160613/2882451/italia-armi-nucleari.html#ixzz4BTigRAmB

======================

i am Unius REI: WorldWide Kingdom: Universal Brotherhood, from kingdom ISRAEL, still: from BIG Kingdom PALESTINE SAUDI ARABIA
io sono il progetto politico per una monarchia per Israele e Palestina, se volete vivere. [ shalom + salam ] #SALMAN #Sharia [ ma, il fatto che, il troll CIA, lui mi vuole sparare con una m8 (l'arma preferita dalle femmine), questo vuol dire che, lui non potrebbe mai essere uno di quei Bush sommi Sacerdoti Farisei di Satana, con i super poteri soprannaturali voodoo del cazzo Kabbalah, perché, tutti i tuoi Enlightened? loro sanno bene: che Unius REI è immortale!

shalom + salam ] #SALMAN #Sharia [ cosa significa quello che ha detto, sulla mia pagina, il tuo agente della CIA contro di me? ] https://www.youtube.com/channel/UC5cqAsRyriIXaKku0RDa_dg Sky air 2 mesi fa you're a loser m8
shalom + salam ] #SALMAN #Sharia [ tu vuoi dire, ai tuoi agenti: cannibali, tutti i tuoi sacerdoti di satana nella CIA, che, loro la smettano di rompermi il cazzo?
ma, io sono molto scettico sul fatto che voi possiate meritare di vivere! https://youtu.be/aSQb5bzsERQ USA fuoco sharia Salafiti
o voi o loro sharia: ammazzateli come bestie, perché sono bestie, tutti sharia nazisti assetati di sangue e genocidio! SOLO LA MORTE LI PUÒ GUARIRE! entro questa sera: la LEGA ARABA deve sparire!
my ISRAEL ] vedi che i rotti di culo: le bestie goy 666 CIA tutte le tue scimmie Sodoma Darwin GENDER Talmud, mi stanno boicottando la grafica del canale!

Usa SODOMA scimmie Darwin GENDER: le bestie di satana: islamico Spara in un locale gay, Fbi indaga: su pista islamica sharia ] Gesù di Betlemme e Unius REI, non potrebbero approvare mai, degli omicidi: contro gente pacifica! e quella che era: una pena di morte nella torà: per noi, è diventata, il peccato mortale: che certo, ti porterà all'inferno, ma non ti porterà in carcere! Ma, non è così, per i fondamentalisti dell'Antico Testamento: Torah! Anche, i Sacerdoti di satana della CIA applicano la Torà: in maniera letterale, ma soltanto: contro i nemici del regno di Satana! per esempio, se io commettessi adulterio? la CIA 666 cannibali del Gufo: i sacrifici umani sull'Altare di Satana? loro mi ucciderebbero, certamente, perché io sono il loro nemico! Ma, io ho rispettato la legge di Dio JHWH, per tutta la mia vita: per la Grazia di Dio: anche quando, la legge era troppo difficile per me, ed adesso, che, sono vecchio? è molto più facile per me, rispettare la legge, .. .e come io potrei proprio adesso: trasgredire? Farebbero bene i Satana ad arrendersi tutti, oppure, in alternativa, si possono tutti suicidare in massa: perché, questa è la legge di satana: "chi fallisce deve morire!" .. e loro contro di me hanno fallito sempre: ma, quei codardi: di Bush e Rothschild? perché, non si sono ancora uccisi tutti ancora? infatti la legge di Satana vale anche per loro!

UNIUS REI 12.06.2016 | le sanzioni sono soltanto un grosso cazzo nel culo, di quel traditore della MERKEL, perché, per gli USA le sanzioni contro la RUSSIA non esistono! Pentagono interessato a produrre i kalashnikov negli USA
it.sputniknews.com/mondo/20160612/2877487/armi-Socom.html#ixzz4BNU42wQq

UNIUS REI 12.06.2016 | se tu prendi un pene di cane, e lo metti sul trono della ARABIA SAUDiTA? lui farebbe meno danni! E come potrebbero i sauditi aiutare i siriani Se Salman, LI ha tutti condannati al genocidio? TUTTI I SOLDI DATI A SALMAN FINIRANNO PER FINANZIARE I TERRORISTI JIHADISTI ALLAH AKBAR: BIG GENOCIDIO AKBAR!!! Le forze di sicurezza saudite inizieranno ad aprire le porte delle prigioni a chi raccoglie donazioni per i siriani attraverso i social network senza autorizzazione, ha avvertito attraverso i media locali il rappresentante del ministero degli Interni, il generale Mansour al-Turki. "Le forze di sicurezza saudite arresteranno chiunque raccolga donazioni per i siriani senza autorizzazione attraverso i social network o programmi per telefoni cellulari", — ha detto al-Turki.
Inoltre, gli stranieri residenti per tale violazione potrebbe affrontare l'espulsione.
Secondo lui, la raccolta delle donazioni per i siriani in questo modo viola il sistema vigente nel Paese per la lotta contro il terrorismo e il suo finanziamento. Coloro che vogliono partecipare ad attività di beneficenza nel mese sacro del Ramadan, possono elargire donazioni tramite la fondazione del re Salman per l'assistenza e le attività umanitarie all'estero, nonché tramite le organizzazioni registrate presso il ministero degli Affari Islamici.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160612/2877919/Siria-terrorismo-Riyadh.html#ixzz4BNW8npeb

===================

UNIUS REI 12.06.2016 | GLI OMOSESSUALI ATTIVI della NATO, LORO PENSANO, CHE, in realtà, SONO VERI OMOSESSUALI SOLTANTO QUELLI PASSIVI (tipo Merkel Bildenberg)! ed è questa la verità: "se gli ucraini non fanno i boia? poi, gli USA li lasceranno morire di fame. questa è la economia di guerra nel 666 NWO NATO, che ha buttato nel girone infernale anche i palestinesi: infatti la guerra è la loro unica vera attività economicamente rilevante! .. ed anche se nessuno lo crederebbe? io piango per i miei fratelli palestinesi, ogni giorno! infatti è per loro, per la loro liberazione, che, io sono il Regno di Israele.. io ho spiegato questo concetto, oggi, al mio Parroco, ma lui non lo ha capito! ] [ "Donbass, filorussi si aspettano provocazioni da forze ucraine a Donetsk e Mariupol] [ "Donbass, filorussi si aspettano provocazioni da forze ucraine a Donetsk e Mariupol. 12.06.2016( Il vice comandante delle milizie della Repubblica Popolare di Donetsk (DNR) Eduard Basurin ha denunciato la preparazione di provocazioni da parte delle forze di sicurezza ucraine in direzione di Donetsk e Mariupol. "Alle divisioni delle forze armate ucraine è stato assegnato un compito: bombardare massicciamente dal 17 al 20 giugno i confini meridionali della Repubblica, così come con azioni di sabotaggio in direzione di Mariupol, per destabilizzare la situazione nella DNR con lo scopo di distogliere l'attenzione dai successivi tentativi di riconquistare i territori di Avdeevka, Yasinovataya e Gorlovka ", — ha detto Eduard Basurin, basandosi sui dati dell'intelligence della DNR. Secondo lui, per compiere provocazioni sono arrivati nei pressi di Mariupol 300 uomini delle forze di sicurezza ucraine. Eduard Basurin ha inoltre aggiunto che i militari ucraini continuano a concentrare le armi pesanti, proibite dagli accordi, verso la linea di contatto. Ad esempio nei pressi di Peski, Marinka e Pobeda, come notato da Eduard Basurin, sono stati trovati mortai, obici e unità di artiglieria delle forze ucraine. Nell'aprile 2014 Kiev ha lanciato un'operazione militare contro le autoproclamate Repubbliche Popolari di Donetsk (DNR) e Lugansk (LNR), che avevano dichiarato l'indipendenza dopo il colpo di stato di Maidan nel febbraio 2014. Secondo gli ultimi dati delle Nazioni Unite, le vittime dall'inizio del conflitto sono più di 9 mila persone. La normalizzazione del conflitto nel Donbass viene discussa anche tramite le riunioni del gruppo di contatto a Minsk, che da settembre 2014 ha adottato 3 documenti che regolano le operazioni di de-escalation del conflitto, tra cui il cessate il fuoco. Tuttavia, anche dopo l'entrata in vigore della tregua, tra le parti in conflitto proseguono scontri isolati. http://it.sputniknews.com/mondo/20160612/2877277/Kiev-DNR-Ucraina-Basurin.html#ixzz4BNY2U1hi

Erdogan è un primatista islamico Nazista e Razzista: fanatico religioso, sharia massimalista: senza reciprocità, maniaco religioso, responsabile di tutti i genocidi di Siria e Iraq, la forca al più presto, è l'unico posto idoneo per lui! Caso Erdogan ai funerali di Ali, lascia offeso Louisville

==================
quando: le SS naziste andarono a prendere ] Edith Stein [ Maḥmūd ʿAbbās, SHARIa ALLAH AKBAR GENOCIDIO CONTRO tutti gli ISRAELIANI, conosciuto anche con la kunya Abū Māzen, è un politico palestinese TROPPO COGLIONE cattivo ed IGNORANTE PER ME! LUI PENSA CHE, nonostante tutti gli ebrei del mondo vanno tutti correndo a nascondersi da me, lui pensa, che, IO SONO UNA SPECIE DI SERVO degli EBREI: CHE, poi, CALUNNIARE UNIUS REI SIGNIFICA ANDARE ALL'INFERNO PER DIRETTISSIMA! [ quando: le SS naziste andarono a prendere ] Edith Stein che, lei è stata una monaca, filosofa e mistica tedesca dell'Ordine delle Carmelitane Scalze. Di origine ebraica, si convertì al cattolicesimo dopo un periodo di ateismo che durava dall'adolescenza, Edith Stein (in religione Teresa Benedetta della Croce; Breslavia, 12 ottobre 1891 – Auschwitz, 9 agosto 1942) morì: ad Auschwitz-Birkenau dove, insieme alla sorella Rosa (anch'ella monaca carmelitana scalza) trovò la morte. Nel 1998 papa Giovanni Paolo II l'ha proclamata santa e l'anno successivo l'ha dichiarata compatrona d'Europa. [ quando: le SS naziste andarono a prendere Edith Stein, lei disse alla sorella: "vieni sorella, andiamo a pagare per i delitti del nostro popolo!" .. e più i popoli diventano poveri e disperati, sempre più tutti gli ebrei, in tutto il mondo, loro diventano, sempre più ricchi! e tra tutti loro: meno dell'1% crede che, sia un suo dovere realizzare il REGNO di ISRAELE, perché sono tutti agenti di satana!
=======

Brexit, l'allarme di Cameron: il rischio è la nuova austerity. Il premier prova a fare leva sui temi più cari agli inglesi, come il servizio sanitario nazi Bildenberg anale, la casa e le pensioni. LE PAROLE DI UN MASSONE, VALGONO MENO delle parole di una TROIA lussuriosa e felice nel bordello! Se, ci sarà austerity sarà soltanto Rothschild a deciderlo!

==========
perché, dai peggiori siti pornografici, c'è un traffico che viene sul mio blog? http://rivera.fem******* in [ statistiche --> origine del traffico ] perché, 1. io lo devo vedere? perché, 2. i sacerdoti di satana hanno la gestione del Nuovo Ordine Mondiale? ok! ma, noi questo lo sapevamo già: Bush, bildenberg, sharia, Erdogan Salman, NATO, SpA FMI BM, Monsanto GMOS, Talmud Obama, kabbalah: sono la feccia dell'inferno!
============

#Monsanto, SpA, metalli pesanti di nano particelle ferrose nei vaccini ] [ perché, da tre mesi, mi tira un piccolo dolore, nel punto, dove ho fatto il vaccino? ... è in questo modo, che, voi avete fatto venire la demenza senile a mio padre?

OGNI VERITÀ HA IL PREZZO DELLA RINUNCIA E DELLA PERDITA! ] [ non esiste qualcuno di nome Unius REI, che, lui deve dire, o fare conoscere la verità a qualcuno, o che, deve insegnare, quale dovrebbe essere una: corretta: religione pratica culto, NO! perché lo Spirito Santo della CONOSCENZA, è stato effuso dalla CROCE SANTA, quando Gesù di Betlemme spirò, cioè, morì, e rese lo Spirito al Padre ed a tutto il genere umano: QUINDI ESISTE UNA CONOSCENZA INCONSCIA DELLA VERITÀ IN TUTTI! MA, QUESTA È LA VERITÀ: se tutto il genere umano non diventeranno i cristiani (e non sto parlando di aderire: FORMALMENTE: ad una religione, perché, io sono un politico razionale con metodologia agnostica di pensiero) poi, i martiri cristiani innocenti dovranno sempre morire.. PERCHÉ, IL PROBLEMA DELLA VERITÀ NON È QUELLA CHE NON VIENE CONOSCIUTA, MA, È SOLTANTO QUELLA CHE NON VIENE AMATA, PERCHÉ OGNI VERITÀ HA IL PREZZO DELLA RINUNCIA E DELLA PERDITA!

=======
OVVIAMENTE NON SARÒ IO A DIRE: "voi dovete essere cristiani!" ECCO PERCHÉ, VOI POTETE DECIDERE DI MORIRE TUTTI IN QUESTA GUERRA MONDIALE NUCLEARE!

ma, questo non è un problema per voi, perché, voi avete la tecnologia per vivere 200 anni sulla luna! ] [ quando, voi avete promesso a Michail Sergeevič Gorbačëv, che, la NATO non avrebbe mai oltrepassato, il Muro di Berlino? ok! voi potevate ottenere i vostri 5 miliardi di morti soltanto ] MA, ADESSO, VOI AVETE SCATENATO UNA CORSA AL RIARMO NUCLEARE, CHE NON LASCERÀ NEANCHE SOPRAVVIVERE GLI SCARAFAGGI SUL NOSTRO PIANETA!
=========

UNIUS REI 12.06.2016 | GLI OMOSESSUALI ATTIVI della NATO, LORO PENSANO, CHE, in realtà, SONO VERI OMOSESSUALI SOLTANTO QUELLI PASSIVI (tipo Merkel Bildenberg)! ed è questa la verità: "se gli ucraini non fanno i boia? poi, gli USA li lasceranno morire di fame. questa è la economia di guerra nel 666 NWO NATO, che ha buttato nel girone infernale anche i palestinesi: infatti la guerra è la loro unica vera attività economicamente rilevante! .. ed anche se nessuno lo crederebbe? io piango per i miei fratelli palestinesi, ogni giorno! infatti è per loro, per la loro liberazione, che, io sono il Regno di Israele.. io ho spiegato questo concetto, oggi, al mio Parroco, ma lui non lo ha capito! ] [ "Donbass, filorussi si aspettano provocazioni da forze ucraine a Donetsk e Mariupol. quando: le SS naziste andarono a prendere ] Edith Stein [ Maḥmūd ʿAbbās, SHARIa ALLAH AKBAR GENOCIDIO CONTRO tutti gli ISRAELIANI, conosciuto anche con la kunya Abū Māzen, è un politico palestinese TROPPO COGLIONE cattivo ed IGNORANTE PER ME! LUI PENSA CHE, nonostante tutti gli ebrei del mondo vanno tutti correndo a nascondersi da me, lui pensa, che, IO SONO UNA SPECIE DI SERVO degli EBREI: CHE, poi, CALUNNIARE UNIUS REI SIGNIFICA ANDARE ALL'INFERNO PER DIRETTISSIMA! [ quando: le SS naziste andarono a prendere ] Edith Stein che, lei è stata una monaca, filosofa e mistica tedesca dell'Ordine delle Carmelitane Scalze. Di origine ebraica, si convertì al cattolicesimo dopo un periodo di ateismo che durava dall'adolescenza, Edith Stein (in religione Teresa Benedetta della Croce; Breslavia, 12 ottobre 1891 – Auschwitz, 9 agosto 1942) morì: ad Auschwitz-Birkenau dove, insieme alla sorella Rosa (anch'ella monaca carmelitana scalza) trovò la morte. Nel 1998 papa Giovanni Paolo II l'ha proclamata santa e l'anno successivo l'ha dichiarata compatrona d'Europa. [ quando: le SS naziste andarono a prendere Edith Stein, lei disse alla sorella: "vieni sorella, andiamo a pagare per i delitti del nostro popolo!" .. e più i popoli diventano poveri e disperati, sempre più tutti gli ebrei, in tutto il mondo, loro diventano, sempre più ricchi! e tra tutti loro: meno dell'1% crede che, sia un suo dovere realizzare il REGNO di ISRAELE, perché sono tutti agenti di satana!


#salman #sharia: Eih tu, ciola di cane: #Saudi #Arabia! io ti prenderò insieme, a quei tuoi complici: MASSONI: anglo-americani 666 Bush 322 Gufo: NWO GMOS AGENDA A.I. NATO: di: pararissiti SpA Banche Centrali Rothschild BILDENBERG, e tante volte, io vi sbatterò contro il muro: così tante volte, finché, tutta la merda, che, esiste nel vostro cervello, non sarà uscita tutta! Edith Stein fu soltanto: una suora di: 10000 (diecimila) suore e preti cattolici, che, Hitler uccise, per vendicarsi: del documento che i Vescovi olandesi avevano scritto: per condannare il nazismo! Ecco perché, Papa PACELLI: Pio XII, detto Pastor Angelicus, lui non avrebbe mai potuto condannare formalmente il nazismo! Ecco perché, il vomito dell'inferno: di Farisei e loro Salafiti: NWO complici: voi state per scendere tutti all'inferno rapidamente: perché, voi siete quelli del TALMUD CORANO, che, voi avete tirato fuori la calunnia dei NAZI-Christians: PERCHÉ ALLAH AKBAR VOI SIETE LE PIÙ SPREGEVOLI BESTIE DI SATANA CHE QUESTO PIANETA ABBIA MAI CONOSCIUTO

Papa FRANCESCO, non è che: Sua Santità Giovanni Paolo II, lui volle: a tutti i costi: Papa Benedetto XVI, perché, lui aveva paura che, tu potessi diventare il PAPA? Perché, se tu sei un massone, come si dice in giro? poi, non potrebbe mai essere: il tuo, un ruolo di santerello da circo, che, ti potrebbe salvare dal precipitare nel precipizio dell'INFERNO, per sempre!


#SALMAN, #ROTHSCHILD ] queste sono le leggi del soprannaturale ... tutti i demoni, finiscono tutti ai piedi della CROCE SANTA: prima o poi, ed ovviamente, io non ho fretta: perché, il cappio che voi avete messo al collo di tutti i popoli, io lo ho messo al vostro collo anche! Ecco perché, voi non avete un inferno adeguato, che vi potrebbe impedire di essere costretti a venire da me: prima o poi! ... ma, più e poi dopo? sempre peggio sarà per voi!
#SALMAN, #ROTHSCHILD ] ed io dubito che: tutti i gay ebrei di Obama, loro vorranno morire: per realizzare il vostro Califfato Nuovo Ordine Mondiale!


how many times God has been reincarnated himself? of course, everyone knows that God, the Almighty Creator, all-knowing, has no any form of the body, while, all his creatures, like the angels, they all have a form of body! and because God has said, "we TRINITY, we make man in our image, after our likeness" .. then, it is clear not there: for humans the reincarnation. That's because, for Buddhists Hindus etc .. God can not be a person!

quante volte Dio si è reincarnato? ovviamente, tutti sanno che Dio: il Creatore Onnipotente, onnisciente, non ha nessuna forma di corpo, mentre, tutte le sue creature, come anche gli angeli, tutti hanno una forma di corpo! e poiché Dio ha detto: "noi TRINITÀ, noi facciamo l'uomo a nostra immagine e a nostra somiglianza".. poi, è chiaro non esite per l'uomo nessuna forma di reincarnazione. Ecco perché per induisti Buddisti ecc.. Dio non può essere una Persona!

SALMAN SAUDI ARABIA ] [ non si tratta soltanto di distruggere: TALMUD Signoraggio bancario e Sharia: la scienza di Satana! no! in 500 anni, i Farisei hanno plasmato le istituzioni, e le relazioni tra: i soggetti giuridici, ed hanno impostato la struttura sociale in maniera iniqua: la struttura sociale: è malata! pertanto: distruggere TALMUD Signoraggio bancario e Sharia: non sarebbe sufficiente a disinnescare la guerra mondiale nucleare! Bisogna sostituire la Geopolitica: attraverso, una unica monarchia mondiale Unius REI, ovviamente: che, tu non puoi andare bene, nessuno si fiderebbe di te: perché tu sei un islamico assassino!

Tusk, con Brexit fine civiltà politica ] non abbiamo mai conosciuto una civiltà dei massoni: alto tradimento: costituzionale: depredazione sovranità monetaria! VOI MERITATE TUTTI DI ESSERE IMPICCATI!
a
Quel musulmano: ha giustamente rispettato la VERA PAROLA di DIO: ed ha fatto a Dio, DI SE STESSO: un sacrificio gradito della sua vita nobile e gloriosa! Con tutto il rispetto dovuto ai veri omosessuali: ma, questa è la verità: "NESSUNO DI NOI VUOLE VIVERE IN UNA DEPRAVAZIONE OBAMA ZAPATERO SODOMA! QUINDI DATEVI UNA CALMATA!" FORT PIERCE (FLORIDA), 13 GIUGNO. Omar Mateen, il killer di Orlando, "pregava in moschea tre, quattro volte a settimana" e prendeva parte alle cerimonie serali, recentemente anche "con il figlio piccolo". Lo afferma l'imam del luogo di culto, Syed Shafeeq Rahman, frequentato da Mateen, che ha visto per l'ultima volta il 29enne venerdì scorso. Il killer di Orlando non era molto socievole: "Finita la preghiera se ne andava, non socializzava con nessuno. Non è mai sembrato un violento", aggiunge il religioso

MA LUI È COLPEVOLE DI PENA DI MORTE: PERCHÉ, I MIEI DIRITTI UMANI SONO SATANA NELLA SHARIA! ECCO PERCHÉ LA LEGA ARABA DEVE ESSERE RASA AL SUOLO! DUBAI, 13 GIU - Nabeel Rajab, presidente del Centro per i diritti umani del Bahrain e noto attivista, è stato nuovamente arrestato dalle autorità del Bahrein dopo un blitz nella sua abitazione. Ma le accuse nei suoi confronti non sono molte chiare. Lo denuncia la famiglia, mentre la notizia non è stata ancora riportata dall'agenzia ufficiale del Paese o confermata dalle autorità. Rajab era stato imprigionato nel maggio del 2015 con l'accusa di aver offeso e insultato le autorità del Paese. Il 2 luglio dello stesso anno ricevette la grazia dal re, Hamad bin Isa Al Khalifa, per motivi di salute. Sin dagli anni Novanta, è stato una delle voci più critiche nel Bahrain, e nel mondo arabo in generale.

LA LEGGE È BUONA, quando si prefigge di educare le persone, è cattiva quando diventa: cinica, ingiusta, formale: insensibile e unicamente repressiva! 13 GIU - La giovane olandese arrestata in Qatar per aver denunciato di essere stata stuprata alcuni mesi fa è stata rilasciata oggi dopo una condanna a un anno per adulterio. La pena è stata sospesa. Lo riferiscono i media olandesi. La giovane è stata condannata a pagare una multa di circo 720 euro, e verrà espulsa. L'uomo accusato dalla ragazza è stato invece condannato a 100 frustate per adulterio e 40 per consumo di alcol. SE LA DONNA POTEVA DIMOSTRARE DI ESSERE STATA VIOLENTATA? CERTO, LEI ANDAVA RISARCITA, NON PUNITA!

la NATO è l'AGGRESSORE! La Russia CRISTIANA rimane l'ultimo avamposto degli uomini liberi: dopo viene il DEMONIO NWO CALIFFATO: SODOMA E IL DILUVIO UNIVERSALE! "Senza senso i tentativi di attribuire l'immagine di aggressore alla Russia" 13.06.2016) Gli avversari della Russia cercano di creare l'immagine dell'aggressore, ma l'intera politica del Paese racconta una storia diversa, ha affermato il vicepresidente della Duma Sergey Zheleznyak. "I russi sono sempre aperto al dialogo e al rispetto delle tradizioni di altre nazioni. Nonostante i nostri avversari cerchino di creare per la Russia l'immagine di aggressore, tutta la nostra politica dice il contrario. La nostra patria interpreta il ruolo di pacificatore, fornisce assistenza umanitaria, salva la gente dalla guerra, dalla distruzione e dalla fame", — ha detto ai giornalisti Zheleznyak. Secondo lui, la Russia rimarrà un centro di stabilità, pace e cultura. http://it.sputniknews.com/politica/20160613/2879143/diplomazia-Occidente-Russofobia.html#ixzz4BS2PkHEG

================
Cinquanta persone sono morte e 53 sono rimaste ferite negli Stati Uniti, nella più grande strage nella storia americana, avvenuta in una discoteca-gay ad Orlando nella notte di sabato. L'aggressore Omar Matin, in base alle informazioni dell'FBI, aveva chiamato il numero di emergenza ed aveva dichiarato di aver giurato fedeltà allo "Stato Islamico". QUESTA STORIA DEL FBI PUÒ ESSERE SOLTANTO UNA CALUNNIA: E NON IMPORTA SE È UNA CALUNNIA DELLA FBI OPPURE È UNA CALUNNIA DELL'ASSALITORE!

UNIUS REI 13.06.2016 | Quel musulmano: ha giustamente rispettato la VERA PAROLA di DIO: ed ha fatto a Dio, DI SE STESSO: un sacrificio gradito della sua vita nobile e gloriosa! Con tutto il rispetto dovuto ai veri omosessuali: ma, questa è la verità: "NESSUNO DI NOI VUOLE VIVERE IN UNA DEPRAVAZIONE OBAMA ZAPATERO SODOMA! QUINDI DATEVI UNA CALMATA!"

lakieforsure In risposta UNIUS REI 13.06.2016 | UNIUS REI, Non condivido i metodi stampo nazista da eliminazione fisica di coloro che si ritengono nemici. Per quanto riguarda la Vera Parola di Dio, non l'ho ancora ben capita sinceramente: rimanendo nel credo ebraico-cristiano, l'Antico Testamento ricorda più un codice bellico, il Nuovo appare come una rivalutazione radicale di un Dio definito Padre pacifico e misericordioso. Mah.. e lo dico comunque da credente eh. Io credo fermamente nell'esistenza di un'entità superiore ai limiti della logica umana. Peccato solo che bisogna sempre catalogare la fede in base a credi determinati da questioni politiche o dalle lobby. Guarda caso poi, i tre più grandi credi sono le religioni abramitiche (un caso che, oltre all'economia, governino anche gli affari religiosi?).
Detto questo, condivido la tua ultima frase: nessuno vuole vivere nella depravazione. Le lobby LGBT, a mio parere, stanno pericolosamente soffiando sul fuoco.

UNIUS REI In risposta lakieforsure( 13.06.2016 | lakieforsure, è difficile, oggi, trovare in giro per il mondo, un uomo del tuo livello culturale e che abbia una saggezza pari alla tua! INFATTI, io sono proprio: la libertà di coscienza, ed il libero arbitrio per tutti! Ma questa è la verità: è il Regime usurocratico e pornocratico: Rothschild Bildenberg, Troia la Porca Bestialismo Zapatero ideologia Darwin Sodoma GENDER lobby LGBT, che, sono loro che, ci stanno scippando il libero arbitrio: e stanno gettando nella depravazione tutti i popoli del mondo!!
http://it.sputniknews.com/mondo/20160613/2878941/Trump-Clinton-Obama-Daesh.html#ixzz4BSNiaYpO

============

UNIUS REIIn risposta lakieforsure( 13.06.2016 | lakieforsure, CIRCA la vera Parola di Dio, questa può essere soltanto la LEGGE NATURALE, che, Dio ha scritto nel cuore di ogni uomo, e del DECALOGO di Mosé, che LUI Dio, proprio lui ha scritto personalmente!
http://it.sputniknews.com/mondo/20160613/2878941/Trump-Clinton-Obama-Daesh.html#ixzz4BSPdQAcd

ERDOGAN sharia law, SALMAN ] io non ricordo precisamente, quando è stato che tu hai fatto: anche quest'altro genocidio allah akbar? Tunisia, scoperte catacombe cristiane a Gammarth. Direttore scavi Inp, prima assoluta nella zona di Cartagine

RAMALLAH, 13 GIU - questo: segretario Generale della Lega Araba, Nabil al-Arabi, è soltanto un prestanome: come OBAMA; il realtà, il vero padrone della LEGA Araba: è SALMAN Salafita wahhabita: e voi siete tutti morti, perché siete i suoi dhimmi! Nabil al-Arabi arriverà domani per la prima volta in visita ufficiale in Cisgiordania.


e chi paga: economicamente: per questo DELIRIO: da trattamento psichiatrico obbligatorio? Questo è sicuro, per non far vedere che sono stati soldi spesi male, poi, dato che tutto e pronto: vedrete che anche spareranno contro la Russia: poi, qualche calunnia, la troveranno anche, come, è stato fatto anche tutte le altre volte! BRUXELLES, 13 GIU - La Nato schiererà quattro battaglioni nei Paesi Baltici e in Polonia per rafforzare le difese contro la Russia. Lo annuncia il segretario generale dell'Alleanza Atlantica Jens Stoltenberg.

===============
ah, ma questo è un altro caso: trattamento da psichiatria: reparto soggetti casi gravi: e socialmente pericolosi! quì erano due canali: 1. JHWH999; 2. "Merkel dhimmi" senza video, li hanno chiusi entrambi e nessuno: saprà mai il perché: accounts-support@google.com> Oggetto: RE: [6-0945000011840] Salve, evolutionxcrimeideological@gmail.com Grazie per il ricorso sulla sospensione dell'account. Abbiamo deciso di mantenere sospeso l'account sulla base delle Norme della community e dei Termini di servizio. Per ulteriori informazioni, la invitiamo a visitare la pagina http://www.youtube.com/t/community_guidelines. Cordiali saluti, Il team di YouTube ] my JHWH, non è per essere cattivo: ma, a questi una grave diarrea, con gravi complicanze intestinali tu gliela potresti anche mandare: io dico!

https://youtu.be/XG4s0PphWek Giulietto Chiesa - Il ruolo della Nato nella Guerra Mondiale a pezzi. la NATO si prepara ad aggredire la Russia, e si prepara ad inglobare tutte le Nazioni del mondo! PandoraTV Pubblicato il 13 giu 2016. Nel complesso San Niccolò a Prato si è svolto l'incontro "Il ruolo della Nato della guerra mondiale a pezzi", organizzato dal Comitato No Guerra No Nato, Pax Christi, Comunità le Piagge, Comitato No Guerra No Nato, Unione Suore Domenicane San Tommaso D'Aquino.
==========

@Arutz Sheva TV. non posso proprio io: mettere nei guai Netanyahu: e lui "Enlightened countries must unite to fight terror" lui ha validi motivi per poter e dover mentire! https://youtu.be/1WkEjxpB3mM

=============

https://youtu.be/FOMa0nkbZuY "Srebrenica, come sono andate veramente le cose" i massacri islamici della NATO! Pubblicato il 12 giu 2016. Alberto Melotto intervista l'editore Giuseppe Zambon in merito al libro "Srebrenica, come sono andate veramente le cose", di Alexander Dorin e Zoran Jovanovic. Paolo Marinelli ] finalmente mi viene da dire. sono anni che penso molto simile al signor Zambon, quel che passa come storia ufficiale, incontestata, è al 99% dei casi, il capovolgimento della realtà dei fatti.. capito questo, occorre andare a rivedere molti fatti.. non è un caso che si imponga per legge la storia (legge sul negazionismo). Il signor Zambon troverà molti molti nemici proprio tra quelli che notoriamente dovrebbero essere di sinistra: Sinistra che da decenni, guarda caso, la si trova sempre a sostegno di disegni imperialisti, globalizzanti, europeista. CI hanno detto che il nazionalismo era il male assoluto, e hanno creato una dittatura europea basata sull'ideologia della superiorità europea rispetto alle singole Nazioni e popoli. Decenni al fianco del Capitale, e come disse qualcun'altro, vestiti di rosso gli schizzi di sangue si notano meno. Decenni a incensare senza se e senza ma gli islamici insediati nella ex jugoslavia da secoli e che da secoli sono forieri di scontri di civiltà. Stesso percorso di verità necessiterebbe a questo punto, quanto successe col kosovo, da secoli territorio serbo, terreno di battaglie che fermarono le continue invasioni turche verso l'europa. E quelli "de sinistra" tutti a incensare i poveri kosovari, albanesi illegalmente sul suolo serbo.

==================
il NAZISMO Regime Rothschild Bildenberg NATO per la realizzazione dell'Unico Impero Mondiale: Satana il Gufo Spa FED è Dio. i Farisei Enlightened! 10 giu 2016 https://youtu.be/ilRQWrsrb8c Roberto Quaglia ha raccontato per Pandora tv l'incontro avvenuto a Bruxelles tra intellettuali e politici di diverse provenienze, uno scambio di idee ed esperienze per iniziare a mettere in campo, su scala europea, delle risposte all'escalation militare e al crescente restringimento degli spazi di democrazia. "A Bruxelles idee nuove per l'Europa" di Roberto Quaglia
PandoraTV.
MARCELLO6859 Grazie a tutti voi che ci informate su quanto succede, purtoppo più vi ascolto e più mi sento frustrato perchè mi accorgo che con chi cerco di condividere e divulgare quanto ci riportate rilevo un TOTALE DISINTERESSE verso tali importanti e delicati temi.
Gli italiani sono quasi totalmente assoggettati a questo SCHIFOSO sistema.

================
ARABIA SAUDITA SHARIA CHE LEGA ARABA: È IL PIÙ GRANDE GENOCIDIO E NAZISMO ISLAMICO DELLA STORIA ] [ https://youtu.be/bJgBJpABiso L'Arabia Saudita si fa togliere dalla lista nera dell'Onu 10 giugno 2016 - L'assedio di Aleppo
daq36 Ricordiamoci che l'Arabia Inaudita è sauditamente a capo del Consiglio per i Diritti Umani dell'ONU.

Marcello Randazzo ONU a cosa serve??? Meglio non commentare! Buffoni (usa e ue) hanno isolato la russia??? In tanto noi stiamo puzzando di fame perdendo miliardi di €€€€ per un capriccio organizzato dai dementi oltre oceano. Bhe se queste sanzioni portano al sgretolamento dell'U.E sono piu che benedette, alla fine è quello che vogliono gli usa per mantenere la leadership. (Immaginate i paesi europei che fanno business con i russi. Per gli usa sarebbe il crollo totale) Quindi meglio mantenere il caos tanto la gente è lobotomizzata a dovere.

Koba d'acciaio é una lotta tra imperialismi per l'egemonia nel globo. il capitalismo industriale ha bisogno di avere dei paesi non progrediti , cioè feudali, tali da garantirgli una "riserva" di risorse umane schiave che produce per le multinazionali. é una lotta di eserciti privati al servizio delle multinazionali. anche il capitale finanziario internazionale ha interesse nel conquistare i paesi non allineati alle sue politiche, cioè al sistema del debito monetario dollaristico. anch'essa, la Russia, é una stazione dell'imperialismo e dello sfruttamento , ma in minor misura, poiché non ha riserve in giro per il mondo e non possiede multinazionali, ma opta per un'economia protezionistica reazionaria, che inevitabilmente sarà sconfitta dal progressivo espandersi del modo di produzione multinazionale

SATANA USA ALLAH NATO ] ok, SI: è vero, tu puoi fare questa guerra mondiale! MA, tu DOVRAI PREPARARTI A COMBATTERE ANCHE CONTRO DI ME: L'ESERCITO DEL SIGNORE JHWH!

SATANA USA ALLAH NATO ] e perché: vi lamentate? forse, voi vi credete forse: i santi tutte delle brave persone? NON VI È SALTATO IN MENTE, QUALCHE VOLTA. CHE, VOI AVETE ROTTO VERAMENTE I COGLIONI ANCHE A DIO?

========================

UNIUS REI 13.06.2016 | le sanzioni contro: la Russia: sono: 1. un delitto internazionale: di: 2. genocidio dei popoli costituzionalmente organizzati: 3. istigazione al Nazismo Pravy SECTOR, 4. congiura e Golpe, 5. minaccia di sterminio: contro la sovranità popolare del Donbass, e: 6. disastro ambientale economico, che, danneggia soltanto: Europa, ma che arricchisce USA, perché, se vogliono danneggiare la Russia? Gli possono soltanto sparare! MA SE SPARANO ALLA RUSSIA? SARÀ LA FINE DEI SATANA: questa volta! Però si possono sempre consolare sterminando la LEGA ARABA: che poi, non è colpa mia se loro sono gli assassini sharia seriali! Sanzioni, Italia ponte fra Russia ed Europa? 13.06.2016) Le sanzioni alla Russia, in atto ormai da due anni, hanno fatto e fanno molto male. Miliardi di euro persi in Europa per l’effetto dell’embargo di risposta russo. Quando finirà questa guerra economica? Senatore francese rivela nuovo schema per la cancellazione delle sanzioni UE contro Russia
Le sanzioni al prossimo vertice UE di giugno molto probabilmente verranno prolungate di altri sei mesi, ma sempre più Paesi europei, fra cui l'Italia e la Francia, manifestano i loro dubbi a riguardo. Il motore economico, che ha subito enormi danni, sta lanciando forti segnali ai governi europei. Che ruolo potrebbe avere l'Italia, ospite d'onore al prossimo Forum Economico Internazionale di San Pietroburgo, nei rapporti fra Russia ed Europa? Sputnik Italia ha raggiunto per una riflessione l'economista Antonino Galloni. -Galloni, qual è il suo punto di vista sulle sanzioni contro la Russia? -Si discute molto dell'aspetto economico, perché le sanzioni hanno effettivamente danneggiato la Russia, ma hanno danneggiato enormemente anche l'Italia e altri Paesi europei, che avevano rapporti commerciali con Mosca.
Un murale anti-NATO in Montenegro Italia, strumento di guerra della NATO
Quello che è veramente grave è che noi non approfittiamo della possibilità di collaborare e dialogare nel Mediterraneo anche con la Russia, poi ci troviamo in mano alla NATO, che non sempre prende decisioni coerenti. Noi sappiamo benissimo che nel caso dell'Iran si sono seduti intorno ad un tavolo russi e americani e si sono trovate soluzioni accettabili. Lo stesso vale per la Siria. C'è da dire che anche negli Stati Uniti ci sono ambienti non neoconservatori, non guerrafondai, che vogliono dialogare, perché è logico.
-L'Italia potrebbe avere il ruolo di intermediario fra la Russia e l'Europa secondo lei?
-Pensi che il mio bisnonno fino alle fine dell'800 portava arance e zolfo dalla Sicilia in Crimea, che è Russia! Io sono originario della Sicilia orientale, per noi la Russia è subito dopo la Grecia. Siamo molto vicini da questo punto di vista. L'Italia meridionale, in particolare, ha giocato un ruolo molto importante con Bisanzio, la Chiesa Ortodossa. Abbiamo tuttora importanti comunità ortodosse in Calabria e in Sicilia.
Via sanzioni alla Russia, anche la Liguria si fa sentire
Una volta il Sud d'Italia e la Sicilia, di cui sono originario, erano il Nord del Sud. Oggi noi difendendo ovviamente l'unità nazionale del Paese, sia chiaro, dobbiamo comunque recuperare quella cultura dei normanni, dei greci, dei bizantini. L'Italia deve collaborare con il Medio Oriente e riaprire un vero dialogo con la Russia.
-L'Italia potrebbe giocare un ruolo importane magari anche in merito al discorso delle sanzioni? Un ponte che unisce Russia ed Europa, Nord e Sud?
-Certo! La Russia è parte dell'Europa, non c'è un confine storico preciso. Alla fine si sono trovati dei confini con dei problemi di varia natura, ma la Russia è parte integrante dell'Europa. Quando parliamo di continente Eurasiatico intendiamo proprio questo, come cultura, religione, storia, reciproci rapporti di collaborazione e amicizia
http://it.sputniknews.com/opinioni/20160613/2881483/italia-ponte-russia-europa-sanzioni.html#ixzz4BUDohwpO






non c'è qualcuno, in tutto il mondo, che NON potrebbe affermare che nell'ISLAM #SHARIA le persone sono senza gravi e pericolosi problemi psicologici! Palestinian Terrorist Stabs Israeli Woman in Terror Attack. Foreign pressReuters Corrects Misleading Photo Caption on Palestinian Stabbing After Watchdog Intervenes Palestinians at an anti-Israel event. Palestinian Terrorist's Family Buys Huge House with Public Donations
ERDOGAN HITLER

3 Palestinian Teens Arrested for Stabbing 2 Elderly Israeli Women ] io credo che, tutti i MASSONI di: ONU SPA NWO WORLDWIDE, che loro debbano provare loro un Stabbing attack, proprio adesso. ok! io manderò i miei Ministri Angeli a stabbing all of them and all of their.. May 30, 2016. Israeli security forces arrested three Palestinians in connection with a stabbing attack of two elderly Israeli women in Jerusalem earlier this month, the Shin Bet (Israel’s Security Agency) cleared for publication Monday. Palestinian terrorists, in their teens, stabbed and moderately wounded two elderly Israeli women while on their morning walk at Jerusalem’s Armon Hanatziv promenade on May 10. The victims, approximately 80 years old, were walking with three other women when they were assaulted from behind by two masked Palestinian terrorists. The victims sustained moderate stab wounds to their upper bodies. Israeli security forces arrested two suspects, aged 16 and 17 and residents of the adjacent Jabel-Mukaber neighborhood, who confessed to premeditated plans, which were discussed at times on Facebook. They chose the group of elderly women as a target and attacked them with a knife and an ax. After the attack, one of them ran home and the second fled to school. They dropped their weapons after the attack, and later one of them returned to collect them. A third Palestinian minor, also in his teens, was arrested for being a member of the cell and planning the attack. He planned to carry out another stabbing attack if his colleagues would have been shot and killed in the process of the attack. One of the suspects’ mother was arrested last week at a checkpoint in Jerusalem on suspicion that she planned to attack security forces present at the site.
“The Shin Bet and security forces will continue to use any means at their disposal to thwart terror attacks that threaten the safety and security of Israel’s residents,” the Shin Bet said in a statement. The Armon Hanatziv neighborhood is situated adjacent to Palestinian neighborhoods and has been the site of several terror attacks, some of them lethal. In October, two Palestinian terrorists boarded a bus in that area and shot and stabbed passengers, murdering Alon Gobeberg, Haim Haviv and Richard Lakin, who also had American citizenship, before being shot dead by security
ERDOGAN HITLER

#Netanyahu, chi di Sara colpisce? di Sara perisce! lol. mi dispiace che le lucertole A.I. 666 Aliens abductions, del NWO, anche se hanno capito con chi hanno a che fare, tuttavia ci provano sempre!
ERDOGAN HITLER

#Netanyahu, non mi piace, che qualcuno mi amputa i testi nella RAM, così non ritrovo nel copia incolla quello che io avevo deciso di fare, nella fattispecie qualcuno mi ha sottratto alla pubblicazione i miei ultimi
tre commenti http://jhwhinri.over-blog.com/2016/05/incriminare-sara-netanyahu.html
ERDOGAN HITLER

#Lega #ARABA ] ad ogni popolo la sua terra! e scusate se, gli ebrei c'erano prima di voi! Però, voi potete sempre provare a fare il genocidio a loro, così come vi andata, sempre bene, quando, voi avete fatto il genocidio a tutti! EPPURE c'è un aspetto glorioso: se tutti gli ebrei sono costretti a ritornare: in un Regno di Palestina- Israele? il NUOVO ORDINE MONDIALE CROLLERÀ!
ERDOGAN HITLER

Mamma, papà e i bambini - Iniziativa dei cittadini europei a tutela del matrimonio e della famiglia GRAZIE!
La dichiarazione di sostegno è stata presentata correttamente. Conservare il riferimento seguente per eventuali domande agli organizzatori sulla dichiarazione di sostegno. Identificatore della firma:
3120274b-9f86-4cd6-ad84-42c18fb3a043
Data: 30/05/2016 Resta informato: http://mumdadandkids.eu
ERDOGAN HITLER

Thank you for supporting a united Jerusalem ] [ Sign the Petition to Keep Jerusalem United! I declare that Jerusalem is the eternal capital of the Jewish People and support all efforts to maintain and strengthen Jerusalem as the undivided capital of Israel.
ERDOGAN HITLER

#Netanyahu, invece, una storia molto grave è che: io non riesco ad iscrivermi e a commentare su nessun sito israeliano! iscrivermi alla newsletter di http://unitedwithisrael.org/ ? PER ME È IMPOSSIBILE ORMAI!
ERDOGAN HITLER

Polizia vuole incriminare Sara Netanyahu, Al termine di indagini avviate nel 2015, ] [ 1. sembra più una storia di cavilli, 2. di vendette personali e, 3. di Ricatti Politici! Circa verifiche DI tipo amministrativo, non deve mai scattare una incriminazione, ma, soltanto un procedimento di ristoro amministrativo! Soprattutto, in casi di verifica: "piccole somme", come è questo caso! NON PUÒ UN CAPO DI STATO, e un qualsiasi cittadino: AGITARSI PER FUTILI MOTIVI di tipo amministrativo.
ERDOGAN HITLER

MY HOLY JHWH ] Rothschild e Bush li hanno convinti che loro sono persone perbene?
ERDOGAN HITLER

Hawking, rinuncio capire successo Trump ] è lunga la schiera degli ideologia GENDER, regime massonico usurai culto Sodoma Nuovo Ordine Mondiale l'anticristo: BRUCERANNO!
ERDOGAN HITLER

l'IMPERO SPA FED FMI NWO, ha strumenti e mezzi molto convincenti per il imporre la religione di Lucifero! ECCO PERCHÉ VOI SIETE TUTTI MORTI NELLA GUERRA MONDIALE! SI ERDOGAN È IL TERZO CANE DI... 'Fitta agenda' impegni per i cani di Obama
ERDOGAN HITLER

NON È COLPA LORO È MAOMETTO SHARIA ALLAH AKBAR SALMAN, CHE HANNO INSEGNATO LORO LA LEGGE DEL GENOCIDIO! NESSUNO SCIITA CRISTIANO O JAZIDI, CURDI ECC.. SONO SOPRAVVISSUTO SOTTO I SUNNITI! BAGHDAD, 30 MAG - I leader tribali di Falluja, la città irachena che le forze lealiste irachene stanno cercando di strappare all'Isis, hanno raggiunto un accordo per impedire "vendette" una volta che i jihadisti saranno stati scacciati. Lo ha detto oggi il sindaco, Sadun Al Shalaan, ribadendo le preoccupazioni per possibili vendette di miliziani sciiti, sostenuti dall'Iran, contro la maggioranza della popolazione sunnita, accusata in parte di essersi schierata con l'Isis. Secondo Shalaan, l'accordo prevede che "non ci saranno vendette e ogni sospettato (di collaborazionismo) verrà deferito alle Corti di giustizia". Da parte sua, Hadi al Amery, uno dei leader delle milizie di volontari sciiti filo-iraniane che hanno collaborato all'accerchiamento di Falluja, ha detto che queste forze hanno accettato di non entrare in città, lasciando il compito all'esercito e alle formazioni tribali sunnite. In passato in località tolte all'isis sono state denunciate atrocità commesse da miliziani sciiti contro civili sunniti.
ERDOGAN HITLER

l'IMPERO SPA FED FMI NWO, ha strumenti e mezzi molto convincenti per il imporre la religione di Lucifero! ECCO PERCHÉ VOI SIETE TUTTI MORTI NELLA GUERRA MONDIALE! LONDRA, 30 MAG - Dopo scontri e polemiche David Cameron e Sadiq Khan fanno la pace in nome della permanenza del Regno Unito nell'Ue. Il premier britannico e il sindaco di Londra hanno condiviso lo stesso palco della campagna pro Ue lanciando un appello agli elettori nonostante le loro divisioni. Cameron, che perfino in Parlamento aveva accusato il primo cittadino di vicinanza ad esponenti integralisti, questa volta lo ha invece definito come ''fiero musulmano e britannico''


#Benjamin #Netanyahu, [[ epiche battaglie io ho vissuto contro chiunque nei miei primi 4 anni di youtube ]] ma, da quando ho calpestato sotto i piedi tutti i satanisti della CIA, e tutti gli anticristi del mondo: così come sono rappresentati in youtube? TU NON TROVI PIÙ NESSUNO, di un qualche autolesionista, che, un qualche idiota, IN TUTTO IL NWO, CHE, lui OSI VENIRE A LITIGARE CONTRO DI ME! ... ma tuttavia, non c'è nessuno che, sia così ingenuo da poter pensare che si possa imprigionare la energia del sole dentro un barattolo di un canale di youtube!


QUESTI PRONIPOTI DI MAOMETTO LA BESTIA, VOGLIONO PORTARE A TERMINE IL GENOCIDIO DEGLI ARMENI, CHE IL NONNO SHARIA DI ERDOGAN: IL BOIA NAZISTA TERRORISTA ISLAMICO: AVEVA INIZIATO! Armenia smentisce Azerbaigian su distruzione proprio tank nel Nagorno-Karabakh

È INQUIETANTE: che, si autodefiniscano: "LEADER Europei" (un po come i Testimoni di Geova che si definiscono cristiani, ma, per loro Gesù non è ne Dio e neanche Uomo) coloro quei politici corrotti, che: il Regime Bildenberg ha portato al potere, dato che non può esistere democrazia senza sovranità monetaria, e quindi: figuriamoci se può esistere democrazia nel sistema massonico: quindi, l'unica demonio-crazia crazy che: loro conoscono è il satanismo della CIA a SODOMIA! ORA QUESTI PAZZI? CI VOGLIONO FAR MORIRE CONTRO UNA RUSSIA CHE HA RAGIONE AL 100% su quasi tutto! ] [ In Moldavia opposizione di nuovo in piazza [ 24.04.2016: http://it.sputniknews.com/politica/20160424/2543576/Chisinau.html#ixzz46m6xOLFq

SALMAN SAUDI ARABIA: TU NON MI PUOI DIRE: "ED IO CHE CENTRO?" NO, TU QUESTO A ME NON LO PUOI DIRE! Bangladesh, ucciso professore a coltellate Isis rivendica: 'Ha fatto proselitismo ateo', affermano i jihadisti

DA QUANDO SALMAN È ANDATO IN EGITTO? EGITTO È DIVENTATO UN DELITTO ASSOLUTO! Regeni, Egitto denuncia agenzia Reuters: 'Notizie false'
Mondo. Al Ahram: per governo Cairo versione agenzia stampa è 'infondata'. Pressing Usa: indagine Cairo sia trasparente ] ANZI ORA SONO DIVENTATI TUTTI SALAFITI, QUINDI IN Egitto, sentenza Morsi il 7 maggio? LORO POSSONO TUTTI ESSERE LIBERATI COME EROI NAZIONALI: Con ex presidente imputati altri 10 dirigenti Fratelli Musulmani

VOI, la NATO CIA USA UE, voi FATE PRIMA ENTRARE MIGLIAIA DI ISLAMICI TERRORISTI: INTERNAZIONALE ISLAMICA, e FRATELLI MUSULMANI" DALLA TURCHIA, E POI, DITE: "ASSAD UCCIDE I CIVILI!" PERCHÉ NON È IN QUESTO MODO CHE FUNZIONA IL DIRITTO INTERNAZIONALE! Siria, 40 civili uccisi ad Aleppo nelle ultime 24 ore. A causa dei raid aerei governativi siriani nel nord della Siria. Lo riferiscono giornalisti dell'Aleppo Media Center, che fornisce notizie provenienti dalle zone non controllate dal regime.

OBAMA E 666 NWO SPA GMOS AGENDA TALMUD: SONO DEGLI IPOCRITI LE LORO SVIOLINATE SONO TATTICISMO! LONDRA, 23 APR - Barack Obama 'sdogana' Jeremy Corbyn. E' durato quasi un'ora e mezzo il colloquio che il presidente democratico Usa ha avuto oggi a Londra con il nuovo leader anti-austerity dell'opposizione laburista, visto con sospetto dall'establishment per le sue posizioni radicali in economia, il suo 'no' a tutti gli interventi militari recenti dell'Occidente e la sue prese di distanza dalla Nato. Corbyn e' uscito dall'incontro dopo circa 90 minuti mostrandosi soddisfatto. "Abbiamo avuto un'eccellente conversazione", ha detto, sottolineando di aver ricevuto "le congratulazioni" del leader della Casa Bianca per la sua elezione alla guida del Labour. Fra i temi, "i livelli di poverta' e di diseguaglianza" nei Paesi dell'economia globalizzata e "le sfide portate alle societa' post-industriali dal potere delle grandi multinazionali e dall'incremento dell'uso delle tecnologie nel mondo".

OBAMA ANTICRISTO VUOLE COSÌ bene e "FORTE" la UE, CHE LA FARÀ DISINTEGRARE CONTRO LA RUSSIA, E CHE, la FARÀ ISLAMIZZARE Sharia integrandola nella LEGA ARABA! ISRAELE? LEI È GIÀ MORTA, SI È ASSOCIATA AI BIZANTINI E AGLI ARMENI! Obama, mondo vuole Ue forte e unita

è GROTTESCO! USA cercano la guerra mondiale a tutti i costi: perché loro sono terrorizzati che io possa realizzare il Regno di ISRAELE! oggi sono andati con bombardieri A10, ed elicotteri d'attacco: nel mare cinese meridionale! 1. chi ha detto che loro sono la "polizia del mondo"? 2. gli aerei da guerra sono del tutto inadeguati a vedere se esiste: "la libertà di navigazione".. QUINDI, 3. GLI USA STANNO FACENDO PROVOCAZIONE BULLISMO, E STANNO ALZANDO LA TENSIONE MILITARE INTENZIONALMENTE!

QUESTA del RATING: è terrorismo: un arma di sterminio di massa, È UN ARMA POLITICA del Spa FED 666 NWO, e noi NON POSSIAMO PRETENDERE CHE QUALCOSA CHE APPARTENEZA AL NWO: come la NATO, SIA o possa essere qualcosa di ONESTO! ] se tutti i Governi del mondo non spingono per ottenere il mio Regno di ISRAELE? VOI VI TROVERETE TUTTI MORTI! [ Mosca ironizza sul rating negativo ricevuto da Moody's. Le agenzie internazionali di rating da molto tempo si sono screditate da sole e dovrebbero avere loro il giudizio di "spazzatura", è convinto il presidente della commissione Esteri della Duma Alexey Pushkov. Il presidente della commissione Esteri della Duma Alexey Pushkov ha commentato la valutazione dell'agenzia Moody's sul rating sovrano russo. In precedenza Moody's aveva mantenuto il giudizio "Ba1" con outlook negativo, per la tenuta dell'economia russa di fronte al calo dei prezzi del petrolio e alla correzione della spesa pubblica. "Ba1" indica che i titoli di stato sono "spazzatura".
http://it.sputniknews.com/economia/20160423/2539467/Russia-finanza-Pushkov-economia.html#ixzz46g4QR6kF

COME NATO E USA: MINACCIANO CONTINUAMENTE LA VITA: DI TUTTI I POPOLI DEL MONDO!
18:40 Obama vuole spingere la Germania a rafforzare fianco orientale della NATO
18:10 Mosca ironizza sul rating negativo ricevuto da Moody's
17:47 OSCE rileva centinaia di esplosioni di granate nel Donbass nelle ultime 24 ore
17:11 Kiev invia una nota di protesta a Berlino per la visita di politici tedeschi in Crimea

COSA PENSATE CHE UN ISLAMICO SHARIA ASSASSINO SERIALE, LUI SIA MADRE TERESA DI CALCUTTA? ERDOGAN È UNA BESTIA DI SATANA, PERCHÉ BUSH È IL SUO SACERDOTE! ] [ Stern: Erdogan ha mostrato la sua vigliaccheria ] 23.04.2016(aggiornato 18:45 23.04.2016) URL 4879260. Il presidente turco teme che se non riuscirà a “chiudere la bocca” alla gente in tempo, troppe persone potranno poi avere il coraggio di parlare male delle sue politiche, scrive la rivista tedesca. Con ogni nuovo attacco contro la libertà di espressione e con la repressione dei giornalisti, il presidente turco si dimostra sempre più codardo, scrive "Stern". La prova più triste della disperazione con cui Erdogan sta cercando di intimidire il proprio popolo e di farsi beffa della libertà di parola, è il processo contro i professori universitari "colpevoli" di aver diffuso e firmato un appello per chiedere ad Ankara di "fermare la carneficina e la strage" nel sud-est del Paese e di tornare al tavolo delle trattative per una soluzione pacifica della questione curda, scrive la rivista. Erdogan ha interpretato questo appello come un insulto personale. Dal momento che non aveva nessun argomento da opporre alle critiche degli accademici, ha deciso di mostrare "chi è il più forte," dando loro appuntamento in tribunale. Temeva che se non avesse costretto i professori al silenzio, gli altri cittadini turchi avrebbero potuto avere il coraggio di esprimersi contro le sue politiche barbare, che non ammettono giustificazioni. Erdogan ha bollato i professori "traditori" e "sostenitori dei terroristi" per giustificare la repressione, però, i suoi veri motivi erano evidenti, sottolinea l'autore dell'articolo. "Erdogan è tormentato dalle paure: la paura delle critiche, la paura di perdere il potere, la paura della verità. Proprio da qui nascono le radici dell'incessante lotta del presidente turco contro chiunque osi mettere in discussione le sue politiche, o persino le sue qualità personali", conclude l'articolo.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160423/2538991/Turchia-repressione-valori-giornalismo-curdi.html#ixzz46g8AbqYE

NON SO COME: NATO e TUTTE le FALSE DEMOCRAZIE MASSONICHE SENZA SOVRANITÀ MONETARIA HANNO POTUTO PERMETTERE ALLA TURCHIA DI POTER INVADERE LA SIRIA CON TERRORISTI ISLAMICI SHARIA PER REALIZZARE UN ENNESIMO GENOCIDIO: LA TRAGEDIA CHE HA FORMATO IN QUESTI 1400 ANNI IL DEMONIO DI LEGA ARABA: IL PEGGIORE DI TUTTI I NAZISMI! E TUTTO QUESTO È TANTO CRIMINALE CHE NON PUÒ ESSERE SPIEGATO! PER COLPA dei massoni della UE E DI USA: OGNI ORRORE, E OGNI SATANISMO: TUTTO IL MALE PER TUTTI: ORA È POSSIBILE ] [ Donbass, nella regione di Lugansk segnalati mercenari turchi tra forze di Kiev. 23.04.2016URL abbreviato2572120. Secondo i ricognitori delle milizie della Repubblica Popolare di Lugansk (LNR), circa 20 mercenari sono stati avvistati nel villaggio di Bolotennoye, fanno sapere dal comando delle forze LNR.
Le unità di ricognizione dell'autoproclamata Repubblica Popolare di Lugansk hanno segnalato di aver rilevato nei pressi della linea di contatto del Donbass mercenari turchi che combattono dalla parte delle forze di sicurezza ucraine, ha riferito in una conferenza stampa il portavoce delle milizie LNR Andrey Marochko. Secondo lui, circa 20 mercenari con armi di piccolo calibro sono stati visti in una casa privata nella periferia orientale del centro di Bolotennoye. Le forze di ricognizione filorusse hanno più volte rilevato la presenza nei pressi della linea di contatto di mercenari stranieri, tra cui georgiani, polacchi, americani, norvegesi e danesi.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160423/2538908/LNR-Ucraina-ATO-Turchia.html#ixzz46gJq2Oen

la Sinagoga di Satana SpA FED, e sharia allah akbar morte a tutti gli infedeli: sono un solo Regno di SATANA.. ma, voi potete continuare a vivere, se, voi venite nel mio Regno di Israele.. è vero che non esiste ancora, ma, domani potrebbe nascere, perché voi possiate sperare di vivere ancora!

about Kingdom ISRAEL ] #GOVERNI, le cose che sono più difficili per voi? sono le più facili per me! Perché voi siete partigiani faziosi: QUINDI ANDATE in contrasto con altri interessi particolari, MENTRE IO CONDUCO ALLA UNITÀ! AVENDO FATTO UNA LEGGE (regola del gioco) poi, io non la posso cambiare secondo le convenienze, perché questo atteggiamento, è indegno della regalità

about Kingdom ISRAEL ] #GOVERNI, soltanto rivendicare la sovranità monetaria, porterà alla distruzione del DEBITO PUBBLICO di tutte le NAZIONI! perché volete morire infelici in una guerra mondiale? [ lo Spirito SANTO attesta al mio spirito, che io non otterrò i miei obiettivi attraverso l'uso della violenza! E NON CREDO CHE QUALCUNO VORRÀ FARE DI ME IL COMPLICE DEI SUOI DELITTI

=====

ECCO PERCHÉ LA POLIZIA NAZISTA REGIME BILDENBERG, NON DOVEVA ANDARE A PROVOCARE A MEZZANOTTE! ] [ Fermi a Parigi dopo scontri con attivisti di 'Nuit debout'. Una decina di fermi a Parigi dopo gli scontri ieri in tarda serata tra gli attivisti di 'Nuit Debout' e la polizia a Parigi. Un centinaio di dimostranti ha iniziato un lancio di oggetti contro le forze dell'ordine poco dopo la mezzanotte. Nuit debout in Place de la République, la Francia ha smesso di annoiarsi. Flore Murard-Yovanovitch aprile 16th, 2016 ] [ Parigi – Nuit debout (notte in piedi) è una piazza simbolica nel cuore di Parigi, la Place de la République, occupata giorno e notte dal 31 marzo da centinaia di cittadini che vegliano su teloni, pezzi di cartone, e sampietrini umidi. Cittadini risvegliati che scelgono di non dormire per uscire dal coma politico. All’alba i poliziotti disperdono gli ultimi gruppi, le spalatrici distruggono le poche cose costruite, i camion delle pulizie cancellano le tracce. Gli occupanti lasciano la piazza ma tutti i giorni, ritornano, armati di tende e sacchi a pelo. E malgrado la pioggia, gli assilli della polizia, l’incredulità, qualche cosa si costruisce, si alza una rivendicazione unitaria per un’altra società: la possibilità di decidere insieme di un futuro non suicidario. In meno di dieci giorni Nuit debout si è già esteso ad altre 60 città francesi e inizia a fare emuli in Europa. Nato all’origine contro la legge El Khomri sul lavoro (che prevede licenziamenti) – dopo la sfilata del 31 marzo una parte dei manifestanti non è tornata a casa -, il movimento va oggi ben al di là della riforma del lavoro e del rifiuto della precarizzazione di massa: vuole la rimessa in causa di un sistema capitalista all’ultimo stadio. La frattura è ormai totale fra questa politica cittadina e quella di un governo autodenominato di sinistra, a cui la disoccupazione, i grandi progetti, le derive dello stato d’urgenza, e infine la revoca della nazionalità, hanno finito di togliere ogni legittimità. Come recita il testo fondatore di Nuit debout: «Il re è nudo, come nella favola. Dai nostri occhi allucinati, abbiamo visto i nostri dirigenti tradire con un aria sorridente tutti i loro mandati, i nostri banchieri rovinare i popoli con gesti eleganti saccheggiarli nel nome dell’interesse generale, i nostri militari esportare la guerra con aria di virtù nel nome della pace, i nostri esperti iper remunerati accusare i loro pari di menzogna se parlavano di riscaldamento climatico o di pericoli industriali, i nostri intellettuali ricostruire il discorso razzista nel nome del dibattito». O ancora come dichiara l’economista Frédéric Lordon, tra le teste del movimento: «Non si regge una società con Bfmtv, i poliziotti e del Lexomil (neurolettico diffuso, ndr)».
In questo spazio urbano che è una piazza, in questo vuoto che diventa possibile, si reinventa la democrazia diretta con la festa e la fantasia liberata. Non si contano i numerosi laboratori e scambio di saperi nati dalla piazza: «Jardin debout», «Sciences debout», «Dessin debout»; Assemblee popolari, seguite in piazza e in streaming da almeno 100mila persone, e tra seminari, concerti gratuiti, e prese di parola libere (si discute molto), qualcosa si riallaccia e si semina. Nonostante il freddo primaverile, si afferra lo stesso respiro dei movimenti degli ultimi 5 anni dagli Indignados a Occupy, e in filigrana risuonano Ghezi park, piazza Tahrir e le altre. Intanto, come in tutti i poteri destituenti e costituenti, si è rovesciato il calendario, marzo non finisce mai, oggi mentre scrivo siamo al #41 marzo.
Ma la sfida di questo neonato movimento è la convergenza delle lotte (nome del loro sito) – tanti tra i disoccupati, i liceali, gli intermittenti, i tranvieri e i ribelli di Notre-Dame-des Landes, hanno già raggiunto il raduno. Ma alcuni analisti lo giudicano un movimento bobo, senza le classi popolari e con i grandi assenti delle banlieue. Nuit debout pero è un serbatoio di persone pronte ad agire velocemente, con sms e twitt, per tutti i beni comuni da proteggere: l’alloggio, le occupazioni, i sans papiers. Nuova caratteristica dell’aria che tira, la saldatura avvenuta con il movimento dei rifugiati con raduni spontanei contro gli sgomberi della polizia degli accampamenti informali sotto la metro. è subito nato «La Chappelle debout» un collettivo che unisce le vecchie e nuove lotte dei Sans Papiers, rivendica occupazione, scolarizzazione e disobbedienza civile. Intanto, se avvenisse la trasformazione della rabbia che ribolle nel Paese, da questa politica accampata e notturna potrebbero nascere nuovi sogni. L’Eliseo già trema.
Hollande Macron movimenti Nuit debout parigi Valls
http://www.left.it/2016/04/16/nuit-debout-in-place-de-la-republique-la-francia-ha-smesso-di-annoiarsi/

====

CRIMINALE BUGIARDO Presidente USA a Londra, Obama: 'Usa e il mondo vogliono l'Ue forte e unita' E PERCHÉ GLI USA SPA FMI STANNO DISTRUGGENDO LA UE, LA CRISI DEI MIGRANTI? LORO LA HANNO CREATA, PROPRIO CON LO SCOPO DI ISLAMIZZARE E DISINTEGRARE LA EUROPA! 'Chiudere porte a profughi è tradire nostri valori', ha affermato il capo della Casa Bianca in un'intervista alla Bild alla vigilia dell'incontro con Angela Merkel. Polemiche in Gran Bretagna per la sua posizione sulla Brexit. SENZA LA AGGRESSIONE DELLA SIRIA ATTRAVERSO IL TERRORISMO ISLAMICO? NON CI SAREBBERO STATI MIGRANTI! OBAMA E TUTTO QUELLO CHE LUI RAPPRESENTA È PURO SATANISMO!

COME È LA STORIA DEI MIGRANTI? TUTTA COLPA DI OBAMA. lUI gira la LEGA ARABA e dice a tutti: "voi siete perfetti per me!" LA LEGA ARABA È UN INFERNO DI: IGNORANZA, DISPERAZIONE, SUPERSTIZIONE, FAME, razzismo, stupri, misogenismo, omofobia, POVERTÀ, BULLISMO, DELITTI, PERVERTITI RELIGIOSI, violazione di tutti i diritti umani, MANIACI SESSUALI, PERCHÉ QUESTO È IL LAVORO che: Monsanto USA SPA FED NWO IL GUFO BAAL Allah, HANNO FATTO nel NAZISMO Sharia LEGA ARABA: è normale che tutti vogliono fuggire dalla LEGA ARABA, quello, non è un posto felice per viverci!

================

RENZI NAPOLITANO, LA SCHIATTA BILDENBERG SPA 666 NATO OGM FED, ECC.. LORO RAPPRESENTANO GLI INTERESSI DEL NWO NON GLI INTERESSI DEL POPOLO ITALIANO ] ecco perché Moody rating ha dato alla ITALIA BBB+, invece di dare CCC- [ Il testo riformato della Costituzione della Repubblica italiana è stato approvato in seconda lettura da una Camera semivuota e con i soli voti della maggioranza. Le opposizioni hanno lasciato l’aula. Il testo è nato e si è imposto come espressione di parte e che soddisfa prima di tutto e solo una parte. È un esempio di come la politica ordinaria voglia costituzionalizzarsi; di come il potere di una parte voglia e riesca ad imporre le sue regole a tutti e su tutti. Dichiarando che chi si oppone non capisce o, se capisce, è conservatore. A questa visione manichea del prendere o lasciare – per cui hanno ragione solo coloro che vincono – si adatta bene lo stile maggioritarista di questo testo rivisto della Costituzione, un testo scritto con lo scopo dichiarato di dare alla maggioranza un potere straordinario
http://www.left.it/2016/04/23/la-costituzione-imposta-che-dividera-i-cittadini/

[08:42, 24/4/2016] +39 320 570 8054: [ about: Il testo riformato della Costituzione della Repubblica italiana] uscire dall'aula è un messaggio ancora più forte: PERCHÉ toglie ogni possibilità interpretativa... RENZI NAPOLITANO, LA SCHIATTA BILDENBERG SPA 666 NATO OGM FED, ECC.. LORO RAPPRESENTANO GLI INTERESSI DEL NWO NON GLI INTERESSI DEL POPOLO ITALIANO ] ecco perché Moody rating ha dato alla ITALIA BBB+, invece di dare [ CCC- ] per avere una speranza la DESTRA deve coordinarsi con i 5STELLE, perché non c'è nessuno di noi che si può fidare di Berlusca!

#SILVIO #BERLUSCONI #P2 JabullOn NWO] [ e nessuno ti autorizza a pensare che io ti sono ostile, soltanto perché tu mi hai fatto chiudere 10Siti di Youtube, perché, io non faccio mai una questione personale, di questioni di pubblico interesse!

IL DIAVOLO SE LI PORTA ALL'INFERNO PRIMA DEL TEMPO! ] [ Prince Rogers Nelson, noto con il nome d'arte di Prince (Minneapolis, 7 giugno 1958 – Chanhassen, 21 aprile 2016), è stato un cantautore, polistrumentista. ] [ SONO MOLTI COLORO CHE FANNO UN PATTO CON IL DIAVOLO, PER AVERE GIOVINEZZA, SUCCESSO, POTERE! MA, CIRCA, coloro che fanno al Diavolo la RICHIESTA della GIOVINEZZA? POI IL DIAVOLO SE LI PORTA ALL'INFERNO PRIMA DEL TEMPO!

circa: risultati relativi a telescopio hubble, che è stato messo in orbita: "per svelare i segreti dell'Universo" MA VOI CREDETE VERAMENTE, CHE, SE I SUOI RISULTATI ANDASSERO CONTRO LA TEORIA TRUFFA DELLA EVOLUZIONE, I MASSONI SODOMITI GENDER FARISEI SPA FED NWO, LI FAREBBERO PUBBLICARE? POI, NON POTREBBE PIÙ ESISTERE LA RELIGIONE DI SATANA: QUEEN UK GEZABELE SECOND: JABULLON NELLA CHIESA ANGLICANA SINAGOGA DI SATANA GMOS MONSANTO: SCIE CHIMICHE: EFFETTO SERRA, SURRISCALDAMENTO PIANETA PER SFRUTTARE ALASKA, E METALLI NEI VACCINI PER FARE DEI TUOI FIGLI DEI COGLIONI DI MALATI SENZA CERVELLO!

Faraone Demonio Rothschild SpA Fmi: Banca Mondiale NWO ] [ lascia partire il mio popolo Israele! LIBERA I PRIGIONIERI nel nome di Gesù di Betlemme! OGNI RIBELLIONE ALLA MIA REGALITÀ UNIVERSALE E METAFISICA, SARÀ PUNITA!


#SALMAN #SAUDI #ARABIA: io Unius REI: vincit regnat imperat, in Jesus's name: io pretendo la condanna mondiale della #sharia! #Bangladesh, ucciso professore a coltellate. Isis rivendica. 'Ha fatto proselitismo ateo', affermano i #jihadisti, #salafiti, #wahhabiti, sauditi regime califfato mondiale

il criminale internazionale attore hollywood halloween cacasotto prestanome presidente USA in Europa: Obama arrivato ad Hannover, se Bush era il vero Presidente USA, chi può dirlo? Certo nella sua massoneria: 322 "teschio e ossa": i pirati massoni, c'è chi comanda in USA certamente!

#SALAFITI, #FARISEI, nel nome di GESù di Betlemme, l'erede al trono di Davide: "venite fuori troie": io farò di tutti voi un solo spettacolo tragico!


Egitto: Sisi: "difendiamoci da forze male, perché Giulio REGENI è stato ucciso da forze del bene". VATTENE A CASA BOIA SAUDITA DI UN TRADITORE WAHHABITA! IL CAIRO, 24 APR - Il presidente egiziano Abdel Fattah al Sisi ha lanciato oggi un appello alla nazione e al popolo per la difesa dello Stato e delle sue istituzioni dalle "forze del male", alla vigilia delle annunciate manifestazioni del 25 aprile organizzate dalle forze dell'opposizione, politici ed attivisti, contro le politiche governative, come ad esempio la "cessione" all'Arabia Saudita di due isole egiziane al largo della Penisola del Sinai. In un discorso in tv Sisi ha insistito sulla necessità di stabilità, sostenendo che i tentativi di riportare indietro il Paese "non avranno successo" se l'Egitto resterà unito.

MA NON È COLPA NOSTRA SE SU ORDINE DELLA NATO, ERDOGAN HA RIEMPITO LA SIRIA DI TERRORISTI, IN QUESTI 5ANNI, E SE COMPRA IL PETROLIO DA DAESH ISIS SHARIA! QUELLA BESTIA DI OBAMA HA PERMESSO A ERDOGAN DI FARE UN GENOCIDIO IN SIRIA! ANKARA, 24 APR - Una giornalista turco-olandese è stata fermata in Turchia per essere interrogata dopo aver postato un tweet sul presidente Recep Tayyip Erdogan. E' quanto afferma il quotidiano olandese Metro. Ebru Umar è stata fermata sabato. La stesso giornalista ha scritto su Twitter che la polizia era alla sua porta e che stava per essere portata in una stazione di polizia nella località di Kusadasi. Non è stato possibile, spiega l'Ap, riuscire ad avere un commento da funzionari olandesi e turchi. Le autorità turche hanno lanciato quasi 2.000 cause contro persone accusate di insultare Erdogan.

666 Clinton SpA Monsanto scie chimiche: NWO: ai britannici, rimanete nell'Ue. UNIUS REI AI BRITANNICI: "USCITE dalla UE"

ERDOGAN ALLAH AKBAR GENOCIDIO A TUTTI: "VATTIN!" TU SEI UN BOIA DI TERRORISTA ISLAMICO SHARIA: "VATTENE O TI CACCERÒ IO A CALCI NEL CULO!" Scontro diplomatico tra Olanda e Turchia per delle vignette satiriche su Erdogan. 24.04.2016(aggiornato 14:14 24.04.2016) URL abbreviato636400 [ Il ministero degli Esteri turco ha espresso preoccupazione per le vignette satiriche del presidente Erdogan, mentre il diplomatico olandese ha chiesto di far luce su una lettera, in cui si esortano le organizzazioni turche nei Paesi Bassi a segnalare commenti negativi e satire contro Erdogan. Il ministero degli Esteri turco ha convocato l'ambasciatore olandese Cornelis van Rijn per "esprimere preoccupazione" per le caricature pubblicate nei media olandesi sul presidente Recep Tayyip Erdogan, scrive il quotidiano turco "Hurriyet".
Van Rijn a sua volta ha chiesto alle autorità turche di far luce su una lettera, che il Consolato turco di Rotterdam avrebbe inviato dalle organizzazioni turche che si trovano nei Paesi Bassi. Secondo i media, in questa lettera Ankara chiede di informare il Consolato su tutti i casi di commenti negativi e satira nei confronti del presidente turco. "Per chi critica la Turchia, è un segnale in base al quale Erdogan, che da molto tempo è accusato di utilizzare misure repressive contro gli oppositori e critici della sua linea politica, abusa delle vecchie leggi europee nel tentativo di mettere a tacere i suoi nemici stranieri," — ha scritto in merito a questa vicenda il "Washington Post".
La vicenda della lettera ha catturato l'attenzione del primo ministro olandese Mark Rutte.
In un incontro con Angela Merkel ad Eindhoven, ha affermato di essere sorpreso e di non capire cosa cerchi di ottenere Ankara.
"Hurriyet" rileva che le fonti diplomatiche turche hanno rifiutato di commentare la situazione sulla lettera.
Correlati:
Stern: Erdogan ha mostrato la sua vigliaccheria
Merkel, Erdogan e i "valori" europei
“Erdogan ha litigato con tutti, non distingue i nemici dagli amici”
Germania: comico perseguitato dalla legge per aver letto una poesia su Erdogan
“In Turchia repressione contro i cittadini su segnale di Erdogan”
“Paesi della UE in ginocchio davanti ad Erdogan”
Per il Guardian “Erdogan umilia la UE e resta impunito”
===================
#GIULIETTO #CHIESA: io da otto anni sono il progetto politico del Re di ISRAELE, ed anche se ho elementi che possono sembrare stravaganti, in realtà il mio ministero politico universale è puramente razionale: e non c'è un altra possibilità di evitare la guerra mondiale senza di me! https://www.youtube.com/user/PandoraTvChannel/discussion il mio ministero si svolge su https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion dove ho costretto al licenziamento: l'ex-Direttore di youtube Synnek1, oggi 187AudioHostem e dove ho costretto al silenzio tutti i sacerdoti di satana della CIA! è poiché nel NWO sono il Regno di Satana: poi, è chiaro che io proteggo la Russia, e la trasformazione di ISRAELE nel Regno di ISRAELE, per costringere tutti i Farisei Enlightened ad abbandonare il FMI: ovviamente io seguo gli insegnamenti del grande santo Cattolico Giacinto AuRITI!

=================

#GIULIETTO #CHIESA: io sono il tallone di Achille del NWO, perché il 60% degli Enlightened Talmud satanico e Kabbalah magia nera non ha abbandonato il progetto di una Patria per tutti gli ebrei del mondo, che, io posso rendere possibile: perché per questo progetto prenderò: parte del deserto della Madiana (vero Sinai), e parte del deserto Egiziano (falso Sinai)! tu non mi conosci ma, tutti i servizi segreti del mondo? mi conoscono molto bene! La Ebraicità: dei Farisei, prevale sul satanismo come religione, ecco perché, i sacerdoti di satana del NWO in USA, vedono positivamente la possibilità di potersi liberare: definitivamente, di questi banchieri ebrei usurai! in questo modo allontaneremmo la terza guerra mondiale di 100 anni! https://www.youtube.com/user/PandoraTvChannel/discussion

========================

FUORI DA QUESTO PIANETA TUTTI I MANIACI RELIGIOSI! ] 23/04/2016 - BANGLADESH, Rajshahi, sgozzato un professore di inglese. La polizia accusa i radicali islamici. Rezaul Karim Siddique insegnava all’università cittadina. Era conosciuto e apprezzato dalla comunità locale, dove partecipava ad attività culturali. La moglie ha riferito che non aveva nemici. Un giornalista anonimo non ha dubbi: “È stato ucciso per le sue poesie”. La dinamica dell’aggressione ricorda quella con cui sono stati uccisi altri blogger e pensatori liberali.

23/04/2016 - INDIA: Orissa dove si sono avuto pogrom con 8000 martiri cristiani trucidati stuprati e bruciati vivi: dagli ASSASSINI tutti gli AMICI di MODI: IL TERRORISTA: MANIACO RELIGIOSO! ] [ ordinati 2 sacerdoti al servizio dei cristiani di Kandhamal. P. Pritam Singh e p. Bhanja Kishore Singh sono stati ordinati da mons. John Barwa, arcivescovo di Cuttack-Bhubaneswar. Alla cerimonia erano presenti oltre 1000 cattolici, 35 sacerdoti e 50 suore. Ora il distretto ha 12 sacerdoti, il numero più elevato di tutto lo Stato dell’Orissa. L’aumento delle consacrazioni conferma che la comunità cristiana non è intimorita dalle violenze scatenate dai radicali indù contro di essa.

23/04/2016 - PAKISTAN
Leader delle minoranze condannano l’uccisione del ministro sikh, amico dei cristiani. Due uomini su motociclo hanno fermato la sua auto e hanno aperto il fuoco, uccidendolo sul colpo. All’inizio del suo ministero aveva domandato la benedizione al vescovo. Era stimato dalle comunità musulmane per il suo impegno a favore di tutti. “Un fallimento del governo”, che non difende a sufficienza le minoranze.

================

IL NEGAZIONISMO TURCO DEL GENOCIDIO ARMENO: equivale ad UN FUTURO POGROM DI EUROPA ISRAELE E DI TUTTI I PAESI CHE SI AFFACCIANO SUL MEDITERRANNEO! ] ERDOGAN BOIA HITLER VATTENE! [ 25/05/2009 TURCHIA ] Erdogan attacca il passato : Fasciste le pulizie etniche del kemalismo
In un chiaro riferimento alle minoranze armene e greche, il premier attacca il nazionalismo cieco che non vuole interrogarsi sul passato. Apprezzamento delle parole di Erdogan da greci, armeni e diplomatici occidentali. Ma tutti si aspettano i fatti, dopo le parole.

24/12/2011 TURCHIA - UE ] [ La questione armena e le tensioni fra Ankara e Parigi (I CACASOTTO VIGLIACCHI). Il parlamento francese ha varato la proposta di comminare prigione e multe a chi non riconosce il genocidio armeno. Il governo di Erdogan ritira l’ambasciatore, accusa la Francia di “genocidio”, blocca la collaborazione militare, pensa al boicottaggio economico. Anche la comunità armena e il patriarca armeno di Istanbul sono freddi sulla mossa francese. Diviene più difficile l’entrata di Ankara nella Ue.

12/03/2010 TURCHIA - SVEZIA. Ankara richiama l’ambasciatore dalla Svezia. Ancora problemi per il genocidio armeno. Era già avvenuto anche con gli Stati Uniti e con il Canada. Cancellato un viaggio di Erdogan a Stoccolma. La diaspora armena contro i rapporti diplomatici fra Armenia e Turchia.

05/04/2016 12:20:00 TURCHIA. Grazie a Erdogan, la Turchia è sull’orlo del baratro. Il presidente turco non vuole ricevere “lezioni di democrazia” da nessuno. Intanto nel Paese si arrestano giornalisti, si accusano di terrorismo parlamentari e studiosi. Fino a pochi anni fa Erdogan sembrava volesse entrare nell’Unione europea, accogliendo rispetto per i diritti umani e per le minoranze religiose. Ora sembra più andare verso una quasi dittatura.

17/04/2015 TURCHIA-UE-VATICANO Genocidio armeno: politici turchi criticano la Ue; contro il papa, mufti minaccia l’uso di Santa Sofia come moschea
Il partito islamico moderato di Erdogan, quello kemalista e quello nazionalista di destra bocciano la mozione del parlamento europeo come “parziale” e “non tollerante”. Per il mufti di Ankara, la dichiarazione di papa Francesco è stata “troppo spettacolare”. A S. Sofia, per la prima volta in 85 anni, è stato proclamato il Corano. Una mostra per ricordare la nascita di Maometto, che mette in luce “il profeta e l’etica della coesistenza”.
================
IL NEGAZIONISMO TURCO DEL GENOCIDIO ARMENO: equivale ad UN FUTURO POGROM DI EUROPA ISRAELE E DI TUTTI I PAESI CHE SI AFFACCIANO SUL MEDITERRANEO! ] ERDOGAN BOIA HITLER VATTENE! solo all'anticristo: Spa Monsanto: scie chimiche, metalli pesanti nei vaccini, USA Merkel CIA: le bestie di satana nella NATO, solo a loro puoi andare bene tu! [ 04/23/2016, TURKEY, Turkish Parliament: whistles and jeers against Armenian MP who remembers genocide, Speaking about the anniversary of the genocide, Garo Paylan calls for an investigation into the killing of Armenian MPs in 1915 whose photos he displayed. In Turkey, talking about the “Armenian genocide" can mean three years in prison.
Ankara (AsiaNews) – Garo Paylan (see 1st Photo), a Turkish-Armenian MP for the People's Democratic Party (HDP*), which is pro-Kurdish, two days ago began his address to Turkey’s Grand National Assembly in Ankara with an Armenian greeting, Parev tsez (Hello), a way to remind everyone about the Armenian genocide, which began in 1915, 101 years ago, and whose remembrance falls tomorrow, 24 April.
The genocide led to the almost total annihilation of the Armenian population, whose few human “leftovers of the sword” were deported to the deserts of Syria and Iraq. Thanks to the end of the First World War and the defeat of the Ottoman Empire, the few survivors rebuilt their life, constituting the world’s Armenian diaspora. The grandchildren and great-grandchildren of the survivors – orphans, widows, all skin and bones, almost without a human form – today struggle in Turkey against falsification of history and state negationism. In fact, the Turkish government refuses to acknowledge the genocide against the Armenians, which is one of sources of tensions between the European Union and Turkey, as well as the Holy See. Turkish courts have sentenced people to three years in prison just for mentioning the Armenian Genocide in public. Turkish Armenians, Diaspora Armenians, as well as others want Ankara to acknowledge the "Great Evil", the extermination, and ask for forgiveness. In his address to parliament, Garo Paylan called on the government to form a commission to investigate the killings of Armenian lawmakers in the Ottoman parliament in 1915 despite their parliamentary immunity. Stressing that one in two citizens was either Armenian or partly Armenian, he said, “You continue to justify what happened with the excuse of the war”. “Let us says that there really was a war between Armenians and Turks," Paylan said. “Let us say that some Armenians sided with the Russians. Why blame the entire population? Why exterminate children, women, the elderly, thousands of kilometres from the Turkish-Russian front?” "I'm here,” Paylan noted, “because a Turkish neighbour house saved my grandfather, who was a child, hiding him in his house in Malatya.” During the Christian MP’s six-minute address, some Turkish nationalist MPs tried to shout him down. Undaunted, Paylan showed the pictures of the Armenian MPs killed during the 1915 genocide (see 2nd photo) with their names and places they represented:
Krikor Zohrab (Istanbul),
Bedros Haladjian (Istanbul),
Nazaret Daghavarian (Sivas),
Garabed Pashaian (Sivas),
Ohannes Seringiulian (Erzurum),
Onnik Tersekian (Van),
Hampartsum Boyadjian (Kozan),
Vahan Papazian, Hagop Babikian (Tekirdag),
Karekin Pastermadjian (Erzurum),
Kegham Der Garabedian (Mush),
Hagop Boyadjian (Tekirdag),
and Artin Boshgezenian (Aleppo).
He also briefly detailed the tragic fate of each during the genocide.
In addition to condemning the murder of lawmakers, the Armenian MP slammed the fact that many streets, squares, schools and hospitals are named after the perpetrators of the Genocide. In fact, some of the perpetrators have their mausoleums on a hill in Istanbul, after being buried as heroes. “Can you imagine going to Germany and walking on avenues named after Hitler?” he said. As an applause from Kurdish MPs covered the jeers of Turkish nationalist MPs, Paylan brought his speech to an end, as he started it, in Armenian: “Astvats irents hogin lusavori” – “May God illuminate their souls”. (PB) * Peoples’ Democratic Party – Turkish: Halkların Demokratik Partisi (HDP), Kurdish: Partiya Demokratîk a Gelan (PDG).


=====================
IL NEGAZIONISMO TURCO DEL GENOCIDIO ARMENO: equivale ad UN FUTURO POGROM DI EUROPA ISRAELE E DI TUTTI I PAESI CHE SI AFFACCIANO SUL MEDITERRANEO! ] ERDOGAN BOIA HITLER VATTENE! solo all'anticristo: Spa Monsanto: scie chimiche, metalli pesanti nei vaccini, USA Merkel CIA: le bestie di satana nella NATO, solo a loro puoi andare bene tu! [ 23/04/2016, TURCHIA. Parlamento turco: fischi e rimbrotti verso il deputato armeno che ricorda il genocidio. Garo Paylan ricorda l’anniversario del genocidio domandando un’inchiesta sull’uccisione di alcuni parlamentari armeni nel 1915. Esposte le loro foto nella sala dell’Assemblea. In Turchia parlare di “genocidio armeno” comporta la condanna fino a tre anni di prigione. Ankara (AsiaNews) – Garo Paylan, deputato di origine armena del gruppo parlamentare del Partito popolare democratico (filo-curdo), ha aperto il suo discorso all’Assemblea nazionale turca (v. foto 1: http://www.asianews.it/files/img/size2/Turchia-Garo_Paylan.png), pronunciando la parola “Salve” in armeno (“Parev”: http://www.asianews.it/files/img/size2/Memoria_armeni_al_parlamento_turco.png), riportando alla memoria del Paese il 101mo anniversario del genocidio armeno, iniziato nel 1915. Il suo discorso si è tenuto due giorni fa ad Ankara, in prossimità della giornata che ricorda il genocidio armeno, fissata per il 24 aprile. Il genocidio ha causato lo sterminio quasi totale della popolazione armena, deportando verso i deserti siriani ed iracheni i pochi “avanzi della spada”. Grazie alla fine della Prima guerra mondiale e alla sconfitta dell’impero ottomano, i pochi sopravvissuti ricostituirono quella che oggi è la diaspora armena nel mondo. Tale diaspora è composta dai nipoti e discendenti di quei sopravvissuti - orfani e vedove scheletriti, quasi senza più sembianze umane - che ancora oggi lottano affinché la Turchia fermi la falsificazione storica ed il suo negazionismo di Stato. Ancora oggi, infatti, Il governo turco si rifiuta di riconoscere il genocidio ai danni degli armeni, e questa è una delle cause di tensione tra Unione europea e Turchia, come pure con la Santa Sede. I tribunali turchi condannano al carcere fino a tre anni chiunque pronunci il genocidio armeno in pubblico. I turchi di origine armena, gli armeni della diaspora e molti Paesi nel mondo spingono Ankara a riconoscere il “Grande Male” dello sterminio e a chiedere perdono. Il deputato Garo Paylan ha chiesto al governo “di aprire un’indagine” relativa “all’uccisione dei 13 deputati armeni del Parlamento turco nel 1915”, assassinati nelle modalità più barbare solo perché armeni, nonostante fossero coperti da immunità parlamentare. “Uno ogni due cittadini in queste terre era armeno o in parte armeno” ha ricordato il deputato Garo Paylan. “Voi – ha continuato - cercate di giustificare gli avvenimenti con la scusa della guerra”.
“Ammettiamo che ci fosse stata davvero la guerra fra armeni e turchi” ha detto Paylan “ammettiamo per ipotesi che ci fossero stati alcuni armeni passati al campo russo. Che colpa ne aveva l’intera popolazione? Perché sterminare i bambini, le donne, gli anziani in zone lontane migliaia di chilometri dal confine russo-turco?”. “Io sono qui” ha ricordato Garo Paylan “perché un vicino di casa turco ha voluto salvare nascondendo a casa sua a Malatya, mio nonno allora bambino”. Alcuni nazionalisti turchi in aula hanno cercato di coprire l’intervento del deputato cristiano, durato 6 minuti. Ma egli continuando, ha mostrato una ad una le foto dei deputati ottomani armeni uccisi durante il genocidio del 1915 (v. foto 2): Krikor Zohrab, deputato di Istanbul; Bedros Haladjian, deputato di Istanbul; Nazaret Daghavarian, deputato di Sivas; Garabed Pashaian, deputato di Sivas; Ohannes Seringulian, deputato di Erzurum; Onnik Tersekian, deputato di Van; Hampartsum Boyadjian, deputato di Kozan; Vahan Papazian, deputato di Van; Hagop Babikian, deputato di Terkidg; Karekin Pasdermedjian, deputato di Erzurum; Kegham Der Garabedian, deputato di Mush; Hagop Boyadjian, deputato di Terkidag; Artin Boshgezenian, deputato di Aleppo. Di ognuno egli ha dato brevi dettagli sul loro tragico destino durante il Genocidio. Il deputato armeno ha condannato il fatto che molte strade, piazze, scuole ed ospedali sono dedicati ai nomi dei perpetratori del Genocidio. “Potete immaginare – ha detto - di recarvi in Germania e passeggiare in una via dedicata ad Adolf Hitler?”.
Paylan non ha detto che i perpetratori hanno anche i loro mausolei su una collina di Istanbul, dove sono sepolti come eroi.
Alla fine della presentazione, i fischi dei nazionalisti turchi, sono stati coperti da un coro di applausi da parte dei deputati curdi, e Garo Paylaan ha concluso, come aveva esordito, in lingua armena dicendo: “Azdvaz irentz Hokin Lusavore”, “Che Dio copra di luce le loro anime”. (PB)

===================
ERDOGAN SOLTANTO ALLE BESTIE DI SATANA COME BUSH E OBAMA PUOI ANDARE BENE TU: ALLAH AKBAR IL TUO DEMONIO? TI PIACE ALL'INFERNO! BURN SATANA IN JESUS'S NAME! 24/04/2009 TURKEY - ARMENIA Armenian genocide, gas obstruct agreement between Ankara and Yerevan. Turkey and Armenia have announced the intention in principle to normalize their relations, under pressure from the United States. but even more important than the question of recognition of the genocide in 1915, there is Azerbaijan between the two countries, threatening to route its gas to Russia.

25/04/2009 TURKEY - ARMENIA Obama recalls Armenian genocide, but avoids using the word, disliked by the Turks
On the day recalling the extermination of the Armenians, the American president avoids using the word that Turkey does not want to hear, but praises and supports the effort of normalization taken by the two countries.

15/04/2015 TURKEY – VATICAN And the sultan "warned" the pope. The Turkish president yesterday warned Francis “not to make such a mistake again" when referring to the Armenian "genocide". Today, he said that a motion by the European Parliament on the same issue would “go in one ear and out of the other".

24/01/2012 TURKEY-FRANCE Turkey threatens retaliation against France over Armenian genocide law. The French Senate yesterday approved the criminalization of public denial of the Armenian genocide of 1915, on the same basis of the law relating to the Holocaust. Ankara considers the vote "irresponsible", and speaks of "total failure" of relations between the two countries.

18/03/2010 TURKEY Erdogan threathens expulsion of 100 thousand Armenians. Brutal warning by Turkish premier in an interview. The answer to the Armenian Diaspora’s curbing of negotiations, and the United States and Sweden that have recognized the genocide. History repeats itself?

=================
04/13/2015, VATICAN TURKEY. Erdogan's Turkey threatens "response" to Pope’s affirmation of Armenian "genocide". Government officials across the board define " the words spoken yesterday by Francis as “invalid", "null and void", "inappropriate", "unilateral", "unacceptable" and "distorts history". The same words used in 2001 by John Paul II. But the "moderate" Islamic president wants to propose a new Ottomanism and is concerned about the approach of the general elections of 7 June. Rome (AsiaNews) - "Null and void", "inappropriate", "unilateral", "unacceptable" and a “distortion of history", this is the harsh response from the Turkish government to Pope Francis’ words about the "genocide" of Armenians carried out one hundred years ago by the Ottoman Empire. Francis was speaking during Mass celebrated for the "Metz Yeghern", the Armenian "Great Evil" when he stated that " our human family has lived through three massive and unprecedented tragedies. The first, which is widely considered “the first genocide of the twentieth century” affected the Armenian people. Ankara’s response seems to indicate a new Vatican attitude regarding the Armenian "genocide" – which Turkey continues to deny - but in reality the term was used in the Joint Declaration made in Armenia, in Etchmiadzin by John Paul II and Karekin II, Catholicos of All Armenians, September 27, 2001, which was expressly mentioned yesterday. At the time, the Turkish reaction was very bland. Thus, if the "Vatican" statement is the same and the Turkish reaction very different, the change of policy actually is on Ankara’s part. The political power has passed from the secularism of parties who referred to the tradition of Kemal Ataturk to that of the "moderate" Islamism of Erdogan and his attempt to propose a new Ottomanism. Moreover, the president is concerned about the approach of the general elections of June 7, to the point of taking intransigent positions on the most sensitive national issues to contain the dreaded drain of votes from his AKP party towards MHP nationalists. In fact, yesterday the Turkish foreign ministry summoned the papal nuncio, Archbishop Antonio Lucibello, to whom the deputy undersecretary Levent Murat Burhan said that the Pope’s remarks caused “deep sorrow and disappointment” in Ankara. Criticizing the Pope’s remarks as “one-sided” and “far from accurate,” that they had “created a loss of trust in bilateral ties” and that “Turkey will surely respond.” Ankara has also recalled its Ambassador to the Holy See Mehmet Pacaci "for consultations". The Foreign Ministry, in making their decision known stated that the allegation made by Francis " is controversial in every aspect, which is based on prejudice, which distorts history and reduces the pains suffered in Anatolia under the conditions of the First World War to members of just one religion".
And that’s not all. The Minister of Turkey to the EU, Volkan Boksir, via Twitter also wrote: " I reject the Papal attitude, which should strive to leave a legacy of peace and friendship for future generations, but instead tries to derive enmity out of history". “There is - he added - There is no period of time in Turkey's history that it would be ashamed of. Efforts towards constituting an identity based on falsified documents will fail". And there’s even more, the Foreign Minister Mevlut Cavusoglu in another tweet described the Pope's words as "unacceptable", " far from historic and legal truths". Finally, the same Prime Minister Ahmet Davutoglu, In a televised speech on Sunday, Davutoglu accused the pontiff of making “inappropriate” and “one-sided” remarks, adding, "We'd expect the religious leaders to call for peace. Opening archives for those whose hearts are sealed serves no purpose". This last statement refers to the request made to Turkey, and never met, to open the archives relating to that period. In this regard, the official Anadolu news agency, repeats the "historic" Turkish line, according to which "the Ottoman Empire, following the revolt, moved Armenians to eastern Anatolia and there were Armenian victims during the process of relocation".
An estimated one and a half million. (FP)

#Benjamin #Netanyahu, SE io uso la SIM di mia moglie? cade la connessione: ogni 10minuti, ma, se uno la mia SIM? la connessione rimane stabile, i sacerdoti di satana nella CIA UK 666 NWO from NWO JahbulOn? hanno imparato a rispettarmi! SMETTETE DI BLOCCARMI SU: https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion NON COSTRINGETEMI A FARVI DEL MALE!

#GIULIETTO #CHIESA ] https://www.youtube.com/user/PandoraTvChannel/discussion [ non è che, io ho carismi, doni mistici, poteri soprannaturali, ecc.. NO! NIENTE DI TUTTO QUESTO: io sono soltanto un agnostico razionale.. ma, non c'è nessuno che può convincere i sacerdoti di satana della CIA del contrario, che loro sono molto superstiziosi, e poi, fanno 200000 sacrifici umani, ogni anno, sull'altare di satana: no! nessuno convincerebbe quelli della CIA, che io sono un uomo come tutti! VERAMENTE IO HO LETTO 8 ANNI FA, proprio: SUL SITO DELLA CIA CHE ERANO FATTI 100000 SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA: poi, io ho dedotto: che, poiché nessuno viene mai incriminato per questi delitti rituali? POI, SOLTANTO LA CIA LI PUÒ FARE: impunemente! scacco matto al NWO! e tutte le persone degli aerei dell'11-09: poi, dove sono andati a finire secondo te! io ho visto in youtube centinaia di mani e piedi mozzati e accatastati! PERCHÉ C'È TUTTA UNA STORIA TRA ME E I SACERDOTI DI SATANA IN YOUTUBE!

=================
13/04/2015, VATICANO – TURQUIA. ERDOGAN E SALMAN: MAOMETTANI DI MERDA ASSASSINI SERIALI: DEMONIO ALLAH, IO VI ASPETTO NEL NOME DI GESÙ, ANCHE VOI, AI PIEDI DELLA CROCE: NEL NOME SANTO DI GESÙ DI BETLEMME CHE È SEDUTO ALLA DESTRA DEL PADRE! BURN SHARIA ALLAH IN JESUS'S NAME! Turquía. Erdogan amenaza “respuestas” por las afirmaciones del Papa sobre el “genocidio”. Exponentes gubernamentales de todo nivel definen “no válidas”, “vacías”, “inapropiadas”, “inaceptables” y “falsifican la historia” las palabras dichas ayer por Francisco. Las mismas dichas y usadas por Juan Pablo II en el año 2001. Pero el presidente islámico "moderado" quiere re-proponer un nuevo otomanismo y está preocupado por el acercarse de las elecciones políticas del 7 de junio. Roma (AsiaNews)- No “son válidas”, “vacías”, “inapropiadas”, “unilaterales, “inaceptables” y que “falsifican la historia” las palabras del Papa a propósito del “genocidio” de los armenios realizado hace 100 años por el Imperio otomano. Fue durísima la reacción turca sobre cuánto dicho ayer por Francisco, cuando celebró la misa por el “Metz Yeghern”, el “Gran Mal” armenio y durante la cual afirmó que nuestra humanidad vivió en el siglo pasado tres grandes tragedias anauditas: la primera, aquella que generalmente es considerada como el “primer genocidio del XX siglo”, que golpeó al pueblo armenio”.
La reacción de Ankara parece motivada por una nueva actitud vaticana respecto al “genocidio” armenio- que Turquía continúa negando- pero el término fue usado en la Declaración común hecha en Armenia, en Etchmisdzin por Juan Pablo II y Karekin II, Catholicós de todos los Armenios, el 27 de septiembre de 2001, expresamente citada ayer. Entonces la reacción tura fue muy blanda.
Si la frase “vaticana” es la misma y la reacción turca muy diversa, la razón parece entonces que hay que buscar una diversa política de Ankara, pasada del laicismo de los partidos que tenían como referencia en la tradición de Kermal Ataturk a aquella de islamismo “moderado” de Erdogan y a su tentativo de reproponer un nuevo otomanismo. Y el presidente estaría preocupado por el acercarse de las elecciones políticas del 7 de junio, que le harían tomar o asumir posiciones intransigentes sobre las cuestiones nacionales más delicadas, para contener la temida fuga de votos dde su partido Akp, hacia los nacionalistas de Mhp. Ayer de hecho, el Ministerio de Exteriores turco convocó al nuncio apostólico, Mons. Antonio Lucibello, al cual el subsecretario, Levent Murat Burhan dijo que las afirmaciones del Papa han causado “profundo dolor y desilusión” en Turquía. Las palabras del Papa fueron definidas como “unilaterales” y “lejos de ser cuidadas”, “han creado un pérdida de confianza en las relaciones bilaterales” y “Turquía ciertamen responderá”. Ankara llamó también “por consultaciones” al embajador junto a la Santa Sede, Mehemet Pacaci. El Ministerio de Exteriores, en el hacer conocer tal decisión declaró que cuánto afirmado por Francisco “es controvertido en todo aspecto, se basa en prejuicios, distorsiona la historia y reduce a los miembros de una sola religión los dolores sufridos en Anatolia en la situación de la Primera guerra mundial”. No es todo, el ministro de Turquía para la unión europea, Volkan Boksir, a través de twitter escribió: “Rechazo la actitud del Papa, que debería dejar un herencia de paz y de amistad para las generaciones futuras, pero en cambio tata de crear enemistades de la historia”. “No hay-agregó- ningún período de la historia de Turquía de la cual debería avergonzarse”. Y todavía, el Ministro de Exteriores, Mevlut Cavosoglu en otro tweet definió “inaceptables” las palabras del Papa, “lejanas de las verdades históricas y legales”. El mismo Primer ministro, Ahmet Davutoglu, al final hablando en la televisión acusó al Papa de hacer afirmaciones “inapropiadas” y “unilaterales”, agregando: “Nos hubiésemos esperado de parte de los líderes religiosos un pedido de paz. La apertura de los archivos para aquellos para aquellos cuyos corazones están cerrados no sirve para nada” esta última afirmación se refiere al pedido hecho a Turquía, y jamás escuchada, de que abra los archivos relativos a aquel período histórico. A propósito, la agencia oficial Anadolu, repite la descripción “histórica turca”, para la cual “el Imperio otomano”, a consecuencia de las revueltas, desplazó a los armenios a Anatolia oriental y hubieron víctimas armenias en el curso del proceso de traslado”. Más o menos 1 millón y medio. (FP).

====================
chi Bush 322 Rothschild 666, SPA FED BANCA MONDIALE: FARISEI: è il responsabile per i sacrifici umani sull'altare di satana della CIA NATO? lui SI FACCIA AVANTI, ora, NEL NOME DI GESÙ: IO TI ASPETTO AI PIEDI DELLA CROCE ANIMA MALEDETTA!

========================
ERDOGAN SULTANO SHARIA SALMAN CALIFFO: SHARIA SAUDI ARABIA KINGODM SATANA SHARIA ALLAH AKBAR: MORTE A TUTTI GLI INFEDELI. Turquía, libertad religiosa, islam, genocidio armenio, Vaticano, Recep Tayyip Erdogan, kurdos ] [ 05/04/2016 TURQUÍA. Gracias a Erdogan, Turquía se encuentra al borde del abismo. El presidente turco no quiere recibir "lecciones de democracia" de nadie. Mientras tanto, en el país se detiene a periodistas, se acusa de terrorismo a los parlamentarios y académicos. Hasta hace pocos años, Erdogan parecía querer sumarse a la Unión Europea, manteniendo el respeto por los derechos humanos y las minorías religiosas. Ahora parece ir más bien rumbo a una cuasi-dictadura.

14/03/2016 TURQUIA. Aún no hay ninguna reivindicación del atentado de Ankara. El gobierno sospecha de los kurdos. Entre los ejecutores más probables están el grupo de los TAK, los Halcones alados por la libertad del Kurdistán, una rama incluso más radical que el PKK. Dudas acerca del rol geopolítico de Turquía en el tablero medio-oriental. La gran popularidad de Erdogan.

17/03/2016 TURQUIA. Radicales kurdos reivindican el atentado de Ankara, pero Erdogan acusa al pacífico Demirtas. El atentado del 13 de marzo fue obra del TAK (Halcones de la libertad del Kurdistán). Una venganza contra “los 300 kurdos asesinados en Cizre” durante las operaciones de las fuerzas de seguridad. Fueron detenidos abogados kurdos y estudiantes universitarios. Erdogan pide al parlamento que cinco diputados kurdos sean despojados de la inmunidad parlamentaria, y los señala como “cómplices” del terrorismo.

21/03/2016 TURQUIA. El atentado de Estambul atribuido a los yihadistas. En el temor de nuevos ataques, cancelado el partido entre Galatarasy y Fenerbahce. Prohibidas las fiestas de Nouruz, el fin de Año kurdo. Israel recomienda a sus connacionales que no vayan a Turquía. El terrorista sería un joven turco del Estado islámico que combatió en Siria. Detenidos otros cinco sospechosos.

26/02/2016. TURQUIA. Dos periodistas turcos liberados por decisión de la Corte constitucional. El director y el jefe de redacción de Cumhuriyet publicaron un reportaje sobre el tráfico de armas que el gobierno turco lleva adelante con los islamistas en Siria. Erdogan los amenazó con que “pagarían caro” por esto. Más de 30 periodistas continúan en prisión. Turquía, en los últimos puestos del mundo en lo que hace a libertad de expresión.

=============
23/04/2016, #SATANA #ZOMBIES, È NORMALE CHE NON RIESCI A STARE AL PASSO, E TI MANCA IL FIATO: "TU SEI UN CADAVERE!" TURQUIA. Parlamento turco: chiflidos y reproches contra el diputado armenio que recuerda el genocidio. Garo Paylan recuerda el aniversario del genocidio pidiendo una investigación sobre el asesinato de algunos diputados armenios en 1915. Fueron expuestas sus fotos en el recinto de la Asamblea. En Turquía, hablar de “genocidio armenio” comporta una condena de hasta tres años de prisión. Ankara (AsiaNews)- Garo Paylan, dioputado de origen armenio del grupo parlamentario del partido popular democrático (filo-kurdo), inició su discurso en la Asamblea nacional turca (v.foto 1), pronunciando la palabra “Salve” en armenio (“Parev”), trayendo a la memoria del país el 101° aniversario del genocidio armenio, iniciado en 1915. Su discurso se realizó hace dos días en Ankara, estando próximos a la jornada que recuerda el genocidio armenio, fijada el 24 de abril. El genocidio causó el exterminio casi total de la población armenia, deportando hacia los desiertos sirios e iraquíes los pocos “restos de la espada”. Gracias a que finalizó la Primera guerra mundial y a la derrota del imperio otomano, los pocos sobrevivientes reconstruyeron la que hoy es la diáspora armenia en el mundo. Tal diáspora está compuesta por nietos y descendientes de aquellos sobrevivientes- huérfanos y viudas esqueléticos, casi sin semblanza humana- que todavía luchan para que Turquía detenga la falsificación histórica y su negacionismo de estado. Todavía hoy, de hecho, el gobierno se niega a reconocer el genocidio llevado a cabo contra los armenios, y ésta es una de las causas de tensión entre la Unión europea y Turquía,así como también con la Santa Sede. Los tribunales turcos condenan hasta a tres años de cárcel a cualquiera que nombre al genocidio armenio en público. Los turcos de origen armenio, los armenios de la diáspora y muchos países del mundo piden a Ankara que reconozca el “Gran Mal” del exterminio y que pida perdón por ello. El diputado Garo Paylan pidió al gobierno que “inicie una investigación” relativa al “asesinato de los trece diputados armenios del parlamento turco en 1915”, asesinados con modalidades bárbaras por el sólo hecho de ser armenios, a pesar de tener inmunidad parlamentaria. “Uno de cada dos ciudadanos, en estas tierras, era armenio o bien armenio en parte”, recordó el diputado Garo Paylan. “Vosotros- continuó- tratáis de justificar los acontecimientos con la excusa de la guerra” “Admitamos que hubiese habido una guerra entre armenios y turcos” dijo Paylan, “admitamos por hipótesis que hubiese habido armenios que se pasaron al campo ruso. ¿Qué culpa tenía de ello la población entera? ¿Por qué exterminar a los niños, a mujeres, a ancianos en zonas lejanas, a miles de quilómetros de la frontera ruso- turca?”.
“Yo estoy aquí” recordó Garo Paylan “porque un vecino de casa turco quiso salvar, escondiéndolo en su casa en Malatya, a mi abuelo que en aquél entonces era un niño” Algunos nacionalistas turcos que estaban en el recinto trataron de tapar la intervención del diputado cristiano, que duró seis minutos. Pero él continuó y mostró, una a una, las fotos de los diputados otomanos armenios que fueron asesinados durante el genocidio de 1915 (v. foto 2): Krikor Zohrab, diputado por Estambul; Bedros Haladjian, diputado por Estambul; Nazaret Daghavarian, diputado por Sivas; Garabed Pashaian, diputado por Sivas, Ohannes Seringulian, diputado por Erzurum; Onnik Teresekian, diputado por Van; Hampartsum Boyadjian, diputado por Kozan; Vahan Papazian, diputado por Van; Hagop Babikian, diputado por Terkidg; Karekin Pasdermedjian, diputado por Erzurum; Kegham Der Garabedian, diputado por Mush; Hagop Boyadjian, diputado por Terkidag; Artin Boshgezenian, diputado por Alepo. De cada uno de ellos, dio breves detalles sobre sus trágicos destinos durante el Genocidio.
El diputado armenio condenó el hecho de que muchas calles, plazas, escuelas y hospitales estén dedicados a quienes perpetraron el Genocidio. “¿Se pueden imaginar- dijo- ir a Alemania y pasear por una calle dedicada a Adolf Hitler?”.
Paylan no dijo que, quienes llevaron a cabo el genocidio, tienen también un mausoleo sobre una colina de Estambul, donde están sepultados como héroes. Al final de su disertación, los silbidos de los turcos nacionalistas fueron cubiertos por un coro de aplausos de parte de los diputados kurdos, y Garo Paylan concluyó, tal como había iniciado, en lengua armenia, diciendo: “Azdvaz irentz Hokin Lusavore”, “Que Dios cubra de luz sus almas”. (PB).
==================
04/23/2016, 土耳其 土耳其国会:口哨和嘲笑声音,反对亚美尼亚议员重提种族灭绝事件 议员裴澜 (Garo Paylan) 在谈到大屠杀的纪念日,要求调查亚美尼亚裔国会议员在1915年的遇害事件,他展示受害人的照片。在土耳其,谈到「亚美尼亚大屠杀」事件,可能意味着要被囚三年处罚。 安卡拉(亚洲新闻)- 土耳其议员裴澜 (Garo Paylan, 图一),是土耳其和亚美尼亚国会议员,属于人民民主党,是亲库尔德人政党。两天前,他在安卡拉的土耳其大国民议会上发表演说,以亚美尼亚语问好 (Parev TSEZ你好),这提醒各人有关亚美尼亚种族屠杀事件,在1915年4月24日开始,即101多年前发生,明天定为纪念日。 种族屠杀差点导致亚美尼亚人口灭绝,他们只有几个人「在剑下生还」,被驱逐到叙利亚和伊拉克的沙漠里,几乎全部被消灭。之后,第一次世界大战结束和奥斯曼帝国战败后,少数幸存者重建他们的生活,构成了世界亚美尼亚侨民四散。 幸存者的孙子和曾孙 - 孤儿、寡妇,瘦骨嶙峋不似人形。他们今天在土耳其挣扎,对抗伪造历史和国家否定他们的状态。 事实上,土耳其政府拒绝承认亚美尼亚人的种族灭绝行动,这是欧盟和土耳其之间的紧张关系的根源之一,事件亦令它与教廷关系紧张。 土耳其法院,对于在公共场合提及亚美尼亚种族灭绝事件的被告, 判处三年徒刑。 土耳其亚美尼亚人、散居世界各地的亚美尼亚人,以及其他希望安卡拉承认「大恶」、灭绝事件的人,都在请求宽恕。 裴澜议员在国会上演说,呼吁政府成立委员会,侦查在1915年奥斯曼帝国多名亚美尼亚国会议员被杀事件,尽管他们的议员身份可获豁免权。 他强调每两个公民之中,有一个是亚美尼亚人或部分亚美尼亚血统的人,他说:「你们只是继续以战争为借口,去开脱杀人事件。」 裴澜说:「我们要说真话,亚美尼亚人和土耳其人之间真的有过战争。有些亚美尼亚人与俄罗斯人结成一伙。为什么指责全部人口?为什么消灭儿童、妇女、老人,他们本是留在距离土耳其和俄国前线的几千公里地方?」 他指出:「我今天活在这里,因为有土耳其人邻居救了我的祖父,当时他是孩子时,让他躲在马拉蒂亚的家里。」 在这位基督徒议员的六分钟演说内,一些土耳其民族主义的国会议员试图要求裴澜闭咀。但他毫不气馁地在国议内展示了一些照片,是1915年大屠杀事件中被杀害的人,包含他们的名字和居住地方(图二): Krikor Zohrab (Istanbul), Bedros Haladjian (Istanbul), Nazaret Daghavarian (Sivas), Garabed Pashaian (Sivas), Ohannes Seringiulian (Erzurum), Onnik Tersekian (Van), Hampartsum Boyadjian (Kozan), Vahan Papazian, Hagop Babikian (Tekirdag), Karekin Pastermadjian (Erzurum), Kegham Der Garabedian (Mush), Hagop Boyadjian (Tekirdag), and Artin Boshgezenian (Aleppo). 裴澜议员还简要地谈及每个种族屠杀案件中的细节,谈及每个人的悲惨命运。 这位亚美尼亚裔议员除了谴责谋杀国会议员的案件,还抨击许多街道、广场、学校和医院,都是以种族灭绝的侵略者来命名。事实上,一些侵略者获准葬在伊斯坦布尔的一座小山陵墓上,被视为国家英雄。 他说:「你能想象去到德国,走在以希特拉而命名的大道之上吗?」 来自库尔德裔国会议员的掌声,覆盖土耳其民族主义议员的嘲笑,裴澜结束他的演辞,他用亚美尼亚语言说「Astvats irents hogin lusavori」(愿天主光照他们的灵魂。」 03/11/2015 土耳其 埃尔多安获胜第二天对其作出批评的周刊遭到搜查 土耳其杂志《Nokta》在封面上刊登了总统照片,标题是《十一月二日星期一土耳其内战正式打响了》。不到两个月前,这家期刊曾经遭到了类似的待遇,也是因为在封面上发表了埃尔多安照片并进行批评。昨天,白宫表示对土耳其批评政府的媒体和记者遭到“威胁”感到“十分担心” 05/05/2014 土耳其 圣索菲亚改做清真寺:正式向议会提出议案、庆祝收复君士坦丁堡和埃尔多安上台 土耳其执政党正义与发展党意在重新赢得穆斯林选民选票、埃尔多安出任土耳其总统的计划逐渐浮出水面。君士坦丁堡宗主教公署抵制以开放查尔基神学院作为交换条件。西方所思所想主要是输油管线;土耳其境内无人敢公开发表批评意见 04/06/2013 土耳其 罢工示威继续、埃尔多安否认上演土耳其之春 死亡人数增至三名。连日来的冲突中,伊斯坦布尔一千多人、安卡拉七百多人受伤。首都的警民冲突仍在继续,并向示威者投掷催泪弹。埃尔多安强调其政府所做的才是"土耳其之春";示威者要求其辞职 04/12/2012 土耳其 - 叙利亚 土耳其导弹和美国威胁联手防范叙利亚使用化学武器 安卡拉要求北约部署爱国者导弹;奥巴马警告大马士革不要犯使用化学武器这样"灾难性的错误"。但叙利亚继续重申不会对自己的同胞使用化学武器。联合国和欧盟将驻大马士革人员减少到最低,撤走所有非必要人员。以色列要轰炸叙利亚化学武器库 31/12/2011 土耳其 - 塞浦路斯 - 埃及 塞浦路斯发现海洋天然气;土耳其和埃及推进 美国公司「诺贝尔能源」发现在塞浦路斯岛的东南面,有50000到80000亿立方米的天然气蕴藏。希腊塞人总统称之为「历史性」事件。与此同时,土耳其开了绿灯给俄罗斯至意大利管道,把俄罗斯天然气输送到欧洲。
=================

MUSULMANI, MIGRANTI E LE LORO FUTURE GENERAZIONI, certo, NON AVREBBERO UN RAPPORTO CON IL TERRORISMO, SE, LA LEGA ARABA NON FOSSE UNA ORGANIZZAZIONE TERRORISTICA SHARIA: anche se un afflusso di migranti musulmani snaturerebbe la nostra compagine sociale? IO NON SONO PREOCCUPATO PER QUESTO! ] [ Renzi alla CNN: nessun legame tra terrorismo e immigrazione 24.04.2016(URL abbreviato 88107. Molti terroristi che hanno compiuto gli attacchi in Europa sono cresciuti nella UE, ha rilevato il premier italiano Matteo Renzi. Il terrorismo e l'afflusso di profughi in Europa non sono legati tra di loro, ha dichiarato il capo del governo italiano Matteo Renzi oggi in un'intervista alla CNN.
"Non c'è alcun legame tra immigrazione e terrorismo", — ha detto. Secondo lui, "molti terroristi sono cresciuti nel quartiere Molenbeek di Bruxelles, pertanto è un problema per l'Europa." Renzi ha esortato a dare una risposta a questa situazione, riformando "il sistema dell'istruzione, il sistema della cultura e della sicurezza". "Dobbiamo iniziare dall'istruzione," — ha detto. http://it.sputniknews.com/politica/20160424/2543424/profughi-UE-Bruxelles-istruzione.html#ixzz46lYjrdPd

CONTRO UN SOLDATO RUSSO? SONO DISPONIBILI 20 SOLDATI EUROPEI E 20 SOLDATI MUSULMANI, SENZA CONTARE GLI USA! HANNO UNA FORZA 40 VOLTE SUPERIORE, NON MI PIACE UN NEMICO CHE TI SFIDA ALLA GUERRA PERCHÉ HA FORZE 40VOLTE SUPERIORI! ] [ Portale americano rivela dettagli della supremazia militare della Russia sulla NATO. 24.04.2016(URL abbreviato18929151. Gli analisti statunitensi hanno individuato una serie di problemi che dovrebbe affrontare l'Alleanza Atlantica in caso di un ipotetico conflitto armato con il suo vicino orientale.
Il portale militare americano "War on the Rocks" ha fatto un confronto tra le forze armate della Russia e della NATO nell'ambito di una simulazione di un conflitto militare ipotetico: dalle analisi è emersa la superiorità delle forze russe per diversi fattori.
Gli autori dell'articolo, gli analisti del Centro di Ricerca "Rand Corporation" David A. Shlapak e Michael W. Johnson, sono giunti alla conclusione che militarmente la Russia è superiore agli Stati Uniti ed ai suoi alleati, non solo negli armamenti, ma anche nei numeri.
Shlapak e Johnson fanno riferimento ad una recente dichiarazione del comandante dello Stato Maggiore delle Forze Armate USA Mark Milley che, intervenendo alla commissione Difesa del Senato, ha riconosciuto che la Russia è superiore agli Stati Uniti per la capacità di colpire sulla distanza e per il numero di armi. "Sono precisi questi dati? Purtroppo, sì", — affermano gli analisti americani. Per confermare i loro risultati, hanno simulato la situazione ipotetica, in cui la Russia attaccherebbe i Paesi Baltici. All'inizio di quest'anno il centro di analisi dove lavorano Shlapak e Johnson aveva già considerato questo scenario ipotetico. Allora la "Rand Corporation" aveva reso noti i risultati, in base a cui la Russia avrebbe potuto distruggere le forze della NATO nella regione del Baltico in 3 giorni. Anche in questa occasione gli analisti del centro giungono a conclusioni simili. In particolare sono convinti che le forze armate russe sono in grado "entro 10 giorni o giù di lì" di schierare 27 battaglioni pronti al combattimento. Si tratta di 30-50mila soldati. Allo stesso tempo le truppe russe sono dotate di veicoli blindati — carri armati, veicoli da combattimento di fanteria, etc — che non hanno eguali rispetto ai modelli occidentali. La NATO tenterebbe di opporsi con forze mal equipaggiate. Ma il numero non è l'unico problema, sottolineano gli analisti. Il fatto è che i cannoni russi e l'artiglieria colpiscono su distanze molto più lunghe rispetto ai loro analoghi presenti nell'arsenale degli Stati Uniti. Gli analisti riassumono tutto affermando: "allo stato attuale la NATO perde sulla Russia in termini di numero di truppe, capacità di fuoco sulla distanza, potenza degli armamenti e soffre di una serie di problemi complessi che peggiorano la situazione." http://it.sputniknews.com/mondo/20160424/2543224/Baltico-difesa-esercito-guerra-USA-Occidente.html#ixzz46la2ZWry

==========================

Cecilia Malmström, SE NE FREGA! Messora a La Gabbia: perché tengono segreto il TTIP [ STOP A 666 GMOS MONSANTO STOP! ] Pubblicato 5 novembre 2015 - 0.39 - Da Claudio Messora. Il mio intervento a La Gabbia di mercoledì 4 novembre 2015, andato in onda alle 23.40 circa. Gianluigi Paragone: Claudio Messora, tu sei stato al Parlamento europeo con i Cinque Stelle e da tempo parli di questo trattato sul tuo blog. Cos’è veramente e perché non ci fanno sapere niente?
Claudio Messora: Non ci fanno sapere niente perché altrimenti non riuscirebbero mai a farlo. Sapremo tutto alla fine, quando ormai sarà troppo tardi. Quello che succede è che gli Usa vogliono creare un nuovo blocco globale che assicurerà il dominio delle grandi corporation americane. E’ quella che Wikileaks chiama una partita per il controllo finale. Il TTIP sarà l’atto conclusivo.
Si tratta di un gigantesco accordo commerciale con la UE che abolirà le barriere commerciali. Il suo scopo è di aggirare l’Organizzazione Mondiale del Commercio, dove i Brics hanno preso troppo potere. E isolare la Cina.
Paragone: E come pensano di fare? Messora: Semplice: stanno costruendo un grande blocco fatto da 51 paesi del mondo, cioè un miliardo e seicentomila persone, e due terzi del Pil mondiale. Contro questo progetto, tre milioni e mezzo di cittadini europei hanno firmato una petizione e il 10 ottobre a Berlino sono scese in piazza 250mila persone. Purtroppo però nessuno ne parla.
Paragone: come mai? Messora: Ci sono almeno sei motivi importanti. 1) Privatizzerà i servizi pubblici, liberalizzando la sanità, l’istruzione e l’acqua. Come in America, se non avrete un’assicurazione privata, nessuno vi curerà. 2) Distruggerà la sicurezza alimentare e ambientale, perché avremo le stesse normative USA. Normative, come noto, assai blande basti dire che negli States il 70% dei cibi venduti nei supermercati contiene OGM, che da noi sono vietati, viene fatto un uso disinvolto di pesticidi, che da noi sono vietati, e il 90% delle mucche sono bombate di ormoni della crescita, che da noi sono vietati perché ritenuti cancerogeni. Paragone: Questo l’abbiamo spiegato anche noi con i nostri servizi. Messora: Ma non è finita qui. Il Ttip, infatti, allenterà le misure di sicurezza imposte alle banche statunitensi dopo la crisi, restituendo tutto il potere nelle mani dei banchieri. Allenterà la privacy: i fornitori di servizi internet potranno controllare quello che facciamo. E aumenterà pure la disoccupazione, come ha ammesso anche l’UE, perché il lavoro si sposterà negli USA dove gli standard e i diritti dei lavoratori sono più morbidi. E, come se tutto ciò non bastasse, le multinazionali potranno anche fare causa ai Governi se con le loro politiche causeranno loro una perdita di profitti. E’ già successo: in Germania, una società di energia svedese ha fatto causa allo stato per 3,7 miliardi di dollari, perché ha deciso di diminuire l’utilizzo del nucleare, dopo Fukushima.
In Australia, la British American Tobacco ha fatto causa allo stato per avere approvato una legge che limita la pubblicità delle sigarette.
E l’intero Egitto è stato portato in tribunale da un’azienda francese per aver alzato il minimo salariale. Paragone: Sei riuscito a capire chi sta conducendo il negoziato per questo trattato? Messora: Dovrei risponderti: le lobby. E quindi ti dico: la Commissione Europea. In particolare Cecilia Malmström, il Commissario per il commercio. Quella che ha detto che il suo mandato non deriva dai cittadini, e quindi delle nostre proteste se ne frega. Più chiara di così… Post correlati:
*** OLTRE AL COLPO DI STATO: COME CI STIAMO CONSEGNANDO ALLE MULTINAZIONALI.
*** COMMISSARIO UE SUL TTIP: NON LAVORO PER I CITTADINI!
*** IL SEGRETO PIÙ IMPORTANTE PER L'EUROPA
*** ECCO LA CONDANNA A MORTE CHE CI ATTENDE. PUBBLICATO IL TESTO DEL TPP.
*** CINA: SMOG DA INCUBO. ORMAI NON RESPIRANO PIÙ.
*** GLI USA APPROVANO IL SUPER SALMONE MODIFICATO GENETICAMENTE. CON IL TTIP, LO MANGEREMO TUTTI.

È CHIARO CHE CON INVASIONE DI MIGRANTI: STATO SOCIALE, DEMOCRAZIA E I DIRITTI UMANI ANDRANNO IN FRANTUMI! ] [ LAGA ARABA: CI COLPEVOLIZZANO CONTINUAMENTE, E RIVERSANO CONTRO DI NOI: QUELLO CHE LA SHARIA PRODUCE IN LORO: IGNORANZA FANATISMO POVERTÀ DISPERAZIONE, RAZZISMO, NAZISMO, MISOGENIA, ECC.. E NOI OCCIDENTALI NOI NON ABBIAMO GLI STRUMENTI PER RESISTERE A TUTTO QUESTO ORRORE ISLAMICO! PERCHÉ QUESTA STORIA CHE LA LEGA ARABA (IL LUPO) GIOCA A FARE L'ALLEATO (dello AGNELLO)? QUESTA È UNA STORIA RIDICOLO TRAGICA SENZA SPERANZA DI RECIPROCITÀ, E SENZA FUTURO! ] DA QUESTO PUNTO DI VISTA DOVREMMO CHIEDERE A ISRAELE COSA NE PENSA CIRCA LA POLITICA DI MERKEL 666 OGM OBAMA, SUI MIGRANTI! .. È CHIARO CHE CON I MIGRANTI LA DEMOCRAZIA E I DIRITTI UMANI ANDRANNO IN FRANTUMI! [ TEL AVIV, 24 APR - La polizia israeliana ha rilasciato stamattina dal carcere una ragazzina palestinese di 12 condannata per aver tentato di accoltellare un'israeliano. Lo riferiscono i media secondo cui il rilascio della ragazzina - la più giovane detenuta - è avvenuto a due mesi e mezzo di distanza dai fatti. La minore è stata consegnata ad una rappresentativa dell'Autorità nazionale palestinese (Anp) al checkpoint di Jabara vicino Tul Karm in Cisgiordania e da lì portata in famiglia dai genitori. Secondo un rapporto dell'Autorità penitenziaria israeliana - citato da Haaretz - a seguito dell'ondata di violenze palestinesi cominciato lo scorso ottobre, è aumentato il numero dei minori palestinesi detenuti nelle carceri dello stato ebraico con accuse di aver infranto le leggi di sicurezza: nello scorso settembre erano 170 e sono diventati 438 a fine febbraio. Secondo gli stessi dati, il numero dei detenuti tra 16 e 18 anni è passato da 143 a 324, mentre quello dei minori tra 14 e 16 anni da 27 a 98.

Questa NON è una testata giornalistica

Questa NON è una testata giornalistica

======



==================

===========================



Posting Date
Artifacts That Challenge Evolution: A Man-Made Cup In Pennsylvanian Coal?February 11, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Hands-Down EvidenceFebruary 7, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Trilobites UnderfootFebruary 4, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Getting A handle On Ancient Dinosaur SightingsFebruary 2, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Perplexing Permian PrintJanuary 28, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: The Willett PrintJanuary 25, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Throughout The Geologic ColumnJanuary 23, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Cro-Magnon ManJanuary 16, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Neanderthal ManJanuary 14, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo ErectusJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Piltdown ManJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo Habilis - ´Handyman´January 7, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Nebraska ManJanuary 4, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: RamapithicusJanuary 2, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: ´Your Little Cousin´ LucyDecember 31, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: The Tuang ChildDecember 28, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: IntroductionDecember 26, 2012
The Model, Episode 4



========

Questa NON è una testata giornalistica

the King Unius Rei

the King Unius Rei
universal brotherhood