Questa NON è una testata giornalistica

Cerca nel blog

Translate

Jewish community security

TURCHIA

Parlamento turco: fischi e rimbrotti verso il deputato armeno che ricorda il genocidio



Garo Paylan ricorda l’anniversario del genocidio domandando un’inchiesta sull’uccisione di alcuni parlamentari armeni nel 1915. Esposte le loro foto nella sala dell’Assemblea. In Turchia parlare di “genocidio armeno” comporta la condanna fino a tre anni di prigione.
Ankara (AsiaNews) – Garo Paylan, deputato di origine armena del gruppo parlamentare del Partito popolare democratico (filo-curdo), ha aperto il suo discorso all’Assemblea nazionale turca (v. foto 1), pronunciando la parola “Salve” in armeno (“Parev”), riportando alla memoria del Paese il 101mo anniversario del genocidio armeno, iniziato nel 1915. Il suo discorso si è tenuto due giorni fa ad Ankara, in prossimità della giornata che ricorda il genocidio armeno, fissataper il 24 aprile. Il genocidio ha causato lo sterminio quasi totale della popolazione armena, deportando verso i deserti siriani ed iracheni i pochi “avanzi della spada”. Grazie alla fine della Prima guerra mondiale e alla sconfitta dell’impero ottomano, i pochi sopravvissuti ricostituirono quella che oggi è la diaspora armena nel mondo. Tale diaspora è composta dai nipoti e discendenti di quei sopravvissuti - orfani e vedove scheletriti, quasi senza più sembianze umane - che ancora oggi lottano affinché la Turchia fermi la falsificazione storica ed il suo negazionismo di Stato. Ancora oggi, infatti, Il governo turco si rifiuta di riconoscere il genocidio ai danni degli armeni, e questa è una delle cause di tensione tra Unione europea e Turchia, come pure con la Santa Sede. I tribunali turchi condannano al carcere fino a tre anni chiunque pronunci il genocidio armeno in pubblico.
I turchi di origine armena, gli armeni della diaspora e molti Paesi nel mondo spingono Ankara a riconoscere il “Grande Male” dello sterminio e a chiedere perdono.
Il deputato Garo Paylan ha chiesto al governo “di aprire un’indagine” relativa “all’uccisione dei 13 deputati armeni del Parlamento turco nel 1915”, assassinati nelle modalità più barbare solo perché armeni, nonostante fossero coperti da immunità parrlamentare.
“Uno ogni due cittadini in queste terre era armeno o in parte armeno” ha ricordato il deputato Garo Paylan. “Voi – ha continuato - cercate di giustificare gli avvenimenti con la scusa della guerra”.
“Ammettiamo che ci fosse stata davvero la guerra fra armeni e turchi” ha detto Paylan “ammettiamo per ipotesi che ci fossero stati alcuni armeni passati al campo russo. Che colpa ne aveva l’intera popolazione? Perché sterminare i bambini, le donne, gli anziani in zone lontane migliaia di chilometri dal confine russo-turco?”.
“Io sono qui” ha ricordato Garo Paylan “perché un vicino di casa turco ha voluto salvare nascondendo a casa sua a Malatya, mio nonno allora bambino”.
Alcuni nazionalisti turchi in aula hanno cercato di coprire l’intervento del deputato cristiano, durato 6 minuti. Ma egli continuando, ha mostrato una ad una le foto dei deputati ottomani armeni uccissi durante il genocidio del 1915 (v. foto 2): Krikor Zohrab, deputato di Istanbul; Bedros Haladjian, deputato di Istanbul; Nazaret Daghavarian, deputato di Sivas; Garabed Pashaian, deputato di Sivas; Ohannes Seringulian, deputato di Erzurum; Onnik Tersekian, deputato di Van; Hampartsum Boyadjian, deputato di Kozan; Vahan Papazian, deputato di Van; Hagop Babikian, deputato di Terkidg; Karekin Pasdermedjian, deputato di Erzurum; Kegham Der Garabedian, deputato di Mush; Hagop Boyadjian, deputato di Terkidag; Artin Boshgezenian, deputato di Aleppo. Di ognuno egli ha dato brevi dettagli sul loro tragico destino durante il Genocidio.
Il deputato armeno ha condannato il fatto che molte strade, piazze, scuole ed ospedali sono dedicati ai nomi dei perpetratori del Genocidio. “Potete immaginare – ha detto - di recarvi in Germania e passeggiare in una via dedicata ad Adolf Hitler?”.
Paylan non ha detto che i perpetratori hanno anche i loro mausolei su una collina di Istanbul, dove sono sepolti come eroi.
Alla fine della presentazione, i fischi dei nazionalisti turchi, sono stati coperti da un coro di applausi da parte dei deputati curdi, e Garo Paylaan ha concluso, come aveva esordito, in lingua armena dicendo: “Azdvaz irentz Hokin Lusavore”, “Che Dio copra di luce le loro anime”. (PB)
invia ad un amico Visualizza per la stampa










Vedi anche

25/05/2009 TURCHIA
Erdogan attacca il passato : Fasciste le pulizie etniche del kemalismo
In un chiaro riferimento alle minoranze armene e greche, il premier attacca il nazionalismo cieco che non vuole interrogarsi sul passato. Apprezzamento delle parole di Erdogan da greci, armeni e diplomatici occidentali. Ma tutti si aspettano i fatti, dopo le parole.

24/12/2011 TURCHIA - UE
La questione armena e le tensioni fra Ankara e Parigi
Il parlamento francese ha varato la proposta di comminare prigione e multe a chi non riconosce il genocidio armeno. Il governo di Erdogan ritira l’ambasciatore, accusa la Francia di “genocidio”, blocca la collaborazione militare, pensa al boicottaggio economico. Anche la comunità armena e il patriarca armeno di Istanbul sono freddi sulla mossa francese. Diviene più difficile l’entrata di Ankara nella Ue.

12/03/2010 TURCHIA - SVEZIA
Ankara richiama l’ambasciatore dalla Svezia. Ancora problemi per il genocidio armeno
Era già avvenuto anche con gli Stati Uniti e con il Canada. Cancellato un viaggio di Erdogan a Stoccolma. La diaspora armena contro i rapporti diplomatici fra Armenia e Turchia.

05/04/2016 12:20:00 TURCHIA
Grazie a Erdogan, la Turchia è sull’orlo del baratro
Il presidente turco non vuole ricevere “lezioni di democrazia” da nessuno. Intanto nel Paese si arrestano giornalisti, si accusano di terrorismo parlamentari e studiosi. Fino a pochi anni fa Erdogan sembrava volesse entrare nell’Unione europea, accogliendo rispetto per i diritti umani e per le minoranze religiose. Ora sembra più andare verso una quasi dittatura.


17/04/2015 TURCHIA-UE-VATICANO
Genocidio armeno: politici turchi criticano la Ue; contro il papa, mufti minaccia l’uso di Santa Sofia come moschea
Il partito islamico moderato di Erdogan, quello kemalista e quello nazionalista di destra bocciano la mozione del parlamento europeo come “parziale” e “non tollerante”. Per il mufti di Ankara, la dichiarazione di papa Francesco è stata “troppo spettacolare”. A S. Sofia, per la prima volta in 85 anni, è stato proclamato il Corano. Una mostra per ricordare la nascita di Maometto, che mette in luce “il profeta e l’etica della coesistenza”.



UNIUS REI 13.06.2016 | sig. Presidente Obama, le porgo le mie più sentite condoglianze, per la dolorosa perdita di tanti innocenti giovani vite gay culto sodoma, tutte stroncate dalla furia islamica il nazista sharia LEGA ARABA! Ed anche se, lei è una abominazione di ideologia Massonica GENDER Darwin: le scimmie sviluppate, che porterebbe a Satana tutto il genere umano, purtroppo, Ella è sempre il rappresentante dell'infelice popolo americano, al cui dolore, e lutto io associo la mia preghiera: anche! Ma io dubito che: voi l'ANTICRISTO Farisei usura e pornocrazia mondiale, cioè, voi facendo entrare milioni di musulmani per annientare la civiltà ebraico cristiana, cioè, che voi possiate riuscire in questo vostro demoniaco intendimento! Quando a me: Dio mi ha detto: "non uccidere" ed io aborrisco in ogni modo: ogni forma di violenza.. quindi, voi smettete di fare violenza a musulmani e cristiani con la vostra depravazione! Obama discuterà con i capi delle agenzie antiterrorismo dell'attacco ad Orlando. Nella riunione verranno analizzati i risultati dell'indagine sui motivi della sparatoria nel locale gay ad Orlando, ha riferito la Casa Bianca. ] [ Cinquanta persone sono morte e 53 sono rimaste ferite negli Stati Uniti, nella più grande strage nella storia americana, avvenuta in una discoteca-gay ad Orlando nella notte di sabato
http://it.sputniknews.com/mondo/20160613/2878941/Trump-Clinton-Obama-Daesh.html#ixzz4BTfmQA5H

#PUTIN VLADIMIR ] Bibi detto: Benjamin Netanyahu? lol. lui muore dalla rabbia: perché, io posso sempre dire tutto quello che, io penso, e, al contrario: lui non può mai dire quello che pensa: soprattutto di OBAMA! ed il suo problema è questo: quando inizieranno i fuochi di artificio? lui non potrà più fingere di rimanere neutrale, ed ovviamente, lui dovrà ubbidire a me il Suo Re.

#SALMAN #SAUDI #ARABIA ] mi hanno atteso per 3000 anni, ed io sono l'unica loro speranza per poter realizzare le profezie del Regno! .. e di questo , tu puoi essere sicuro: "morirà chiunque si opporrà al mio progetto: cioè, si opporrà alle profezie bibliche!" .. e se tu vai a leggere le profezie? poi, tu vedi che non ci sono vittime o perdenti! QUESTA VOLTA TUTTI SI ARRICCHISCONO!

BIBI PUTIN preventive nuclear attack vs sharia

#SALMAN #SAUDI #ARABIA ] tu vuoi una prova esterna: cioè, oggettiva, circa: quello che: io ho detto? Ed allora, perché Israele ha passato alla CINA il progetto ingegneristico per poter costruire i "missili patriot"? .. È chiaro: sono gli USA, che, devono perdere questa guerra mondiale: .. ancora prima, che, io mi dichiarassi il Re di ISRAELE? loro già lo sapevano, che, io ero il loro RE! .. ma, come loro hanno fatto a sapere una cosa così misteriosa? questo io lo ignoro!
BIBI PUTIN preventive nuclear attack vs sharia

#SALMAN #SAUDI #ARABIA ] sei il solito zuccone! io non sono qualcuno contro: cui, qualcuno ha bisogno di contrattare, perché: "io so sempre, tutto quello di cui hanno bisogno i miei figli!"

==================

PUTIN VLADIMIR ] non c'è nulla di vero nel NWO! e la realtà: è sempre l'esatto contrario di tutto quello che sembra vero: "il più grande nemico degli USA (farisei gufo jabullon epopea babilonese dio marduk) è ISRAELE (epopea di genesi)". QUESTA È LA STESSA STORIA TRA CAINO ED ABELE! ma, è questa la nostra superiorità: "noi lo sappiamo: in anticipo"! io ordino a tutte le Nazioni del mondo di sostenere ISRAELE! ... adesso la ARABIA SAUDITA, deve decidere se fare la morte del traditore oppure, se venire anche lei con noi, a questo punto il NWO crollerà e la guerra mondiale diventerà impossibile da realizzare!

UNIUS REI 13.06.2016 | la NATO sono i sacerdoti di Satana. Subito fuori dalla NATO e dalla UE, subito sovranità monetaria! Abolizione delle sinagoghe di satana la Massoneria! ] [ L’Italia dev’essere liberata dalle armi nucleari. 13.06.2016) Questa è la parola d’ordine del Comitato No Guerra No Nato e del Convegno “Il ruolo della Nato Nella Guerra Mondiale a Pezzi”. C’è qualcuno in Parlamento disposto a chiederlo senza mezzi termini? Sabato 11 giugno si è tenuto nel Convento di San Niccolò a Prato il convegno ‘Il ruolo della Nato nel corso della terza guerra mondiale a pezzi', organizzato dal Comitato No Guerra No Nato, Pax Christi, la Comunità le Piagge, l'associazione culturale Mosaico di Pace, l'Unione Suore Domenicane San Tommaso D'Aquino. Dopo le relazioni di Rosa Siciliano, direttore responsabile di Mosaico di Pace, del missionario comboniano Padre Fernando Zollo, di Franco Dinelli di Pax Christi, di Manlio Dinucci, Giulietto Chiesa e Giuseppe Padovano per il Comitato No Guerra No Nato, di di don Alessandro Santoro della Comunità Le piagge e di Suor Stefania Baldini, si è svolto un ampio dibattito con il pubblico arrivato da più parti d'Italia. L'assemblea così costituita ha convenuto di lanciare a tutti i parlamentari italiani e ai rappresentanti delle istituzioni elettive, alle associazioni e ai partiti, un appello che chieda al governo italiano di rispettare il trattato di non proliferazione delle armi nucleari, firmato nel 1969 e ratificato nel 1975, il quale stabilisce: «Ciascuno degli Stati militarmente non nucleari si impegna a non ricevere da chicchessia armi nucleari, né il controllo su tali armi, direttamente o indirettamente» (Articolo 2). Ciò significa respingere la richiesta degli USA di installare in Italia le bombe atomiche B61-12 (nuova versione delle già esistenti B61-12, circa 70 tra Aviano e Ghedi-Torre). Sono tutt'ora in corso test per dotare la B61-12 di capacità anti-bunker, ossia quella di penetrare nel sottosuolo, esplodendo in profondità per distruggere i centri di comando e altre strutture sotterranee in un first strike nucleare. Per l'uso di queste nuove bombe nucleari a guida di precisione e potenza variabile, l'Italia fornisce non solo le basi di Aviano e Ghedi-Torre, ma anche piloti che vengono addestrati all'attacco nucleare sotto comando Usa.
Lo dimostra, scrive la Fas, la presenza a Ghedi del 704th Munitions Support Squadron, una delle quattro unità della U.S. Air Force dislocate nelle quattro basi europee «dove le armi nucleari Usa sono destinate al lancio da parte di aerei del paese ospite». Lo conferma, sempre dagli Usa, il Bulletin of Atomic Scientists (una delle più autorevoli fonti sulle armi nucleari) che, il 2 marzo 2016, scrive: «Alle forze aeree italiane (con aerei Tornado PA-200) sono assegnate missioni di attacco nucleare con armi nucleari Usa, tenute sotto controllo da personale della U.S. Air Force finché il presidente degli Stati uniti non ne autorizzi l'uso».
In tal modo l'Italia, ufficialmente paese non-nucleare, è stata trasformata in prima linea, e quindi in potenziale bersaglio, nel confronto nucleare tra Usa/Nato e Russia. Confronto che diverrà ancora più pericoloso con lo schieramento in Europa delle nuove bombe nucleari Usa, che abbassano la soglia nucleare: «Armi nucleari di questo tipo più precise — avvertono diversi esperti intervistati dal New York Times — aumentano la tentazione di usarle, perfino di usarle per primi».
Di fronte al crescente pericolo che ci sovrasta, non avvertito dalla stragrande maggioranza a causa del black-out politico-mediatico, non bastano generici appelli al disarmo nucleare, facile terreno di demagogia. Basti pensare che il presidente Obama, dopo aver varato un potenziamento nucleare da 1000 miliardi di dollari, dichiara di voler «realizzare la visione di un mondo senza armi nucleari».
L'Italia dev'essere liberata dalle armi nucleari. Questa è la parola d'ordine del CNGNN e del Convegno "il ruolo della Nato Nella Guerra Mondiale a Pezzi". C'è qualcuno in Parlamento disposto a chiederlo senza mezzi termini?
http://it.sputniknews.com/italia/20160613/2882451/italia-armi-nucleari.html#ixzz4BTigRAmB

======================

i am Unius REI: WorldWide Kingdom: Universal Brotherhood, from kingdom ISRAEL, still: from BIG Kingdom PALESTINE SAUDI ARABIA
io sono il progetto politico per una monarchia per Israele e Palestina, se volete vivere. [ shalom + salam ] #SALMAN #Sharia [ ma, il fatto che, il troll CIA, lui mi vuole sparare con una m8 (l'arma preferita dalle femmine), questo vuol dire che, lui non potrebbe mai essere uno di quei Bush sommi Sacerdoti Farisei di Satana, con i super poteri soprannaturali voodoo del cazzo Kabbalah, perché, tutti i tuoi Enlightened? loro sanno bene: che Unius REI è immortale!

shalom + salam ] #SALMAN #Sharia [ cosa significa quello che ha detto, sulla mia pagina, il tuo agente della CIA contro di me? ] https://www.youtube.com/channel/UC5cqAsRyriIXaKku0RDa_dg Sky air 2 mesi fa you're a loser m8
shalom + salam ] #SALMAN #Sharia [ tu vuoi dire, ai tuoi agenti: cannibali, tutti i tuoi sacerdoti di satana nella CIA, che, loro la smettano di rompermi il cazzo?
ma, io sono molto scettico sul fatto che voi possiate meritare di vivere! https://youtu.be/aSQb5bzsERQ USA fuoco sharia Salafiti
o voi o loro sharia: ammazzateli come bestie, perché sono bestie, tutti sharia nazisti assetati di sangue e genocidio! SOLO LA MORTE LI PUÒ GUARIRE! entro questa sera: la LEGA ARABA deve sparire!
my ISRAEL ] vedi che i rotti di culo: le bestie goy 666 CIA tutte le tue scimmie Sodoma Darwin GENDER Talmud, mi stanno boicottando la grafica del canale!

Usa SODOMA scimmie Darwin GENDER: le bestie di satana: islamico Spara in un locale gay, Fbi indaga: su pista islamica sharia ] Gesù di Betlemme e Unius REI, non potrebbero approvare mai, degli omicidi: contro gente pacifica! e quella che era: una pena di morte nella torà: per noi, è diventata, il peccato mortale: che certo, ti porterà all'inferno, ma non ti porterà in carcere! Ma, non è così, per i fondamentalisti dell'Antico Testamento: Torah! Anche, i Sacerdoti di satana della CIA applicano la Torà: in maniera letterale, ma soltanto: contro i nemici del regno di Satana! per esempio, se io commettessi adulterio? la CIA 666 cannibali del Gufo: i sacrifici umani sull'Altare di Satana? loro mi ucciderebbero, certamente, perché io sono il loro nemico! Ma, io ho rispettato la legge di Dio JHWH, per tutta la mia vita: per la Grazia di Dio: anche quando, la legge era troppo difficile per me, ed adesso, che, sono vecchio? è molto più facile per me, rispettare la legge, .. .e come io potrei proprio adesso: trasgredire? Farebbero bene i Satana ad arrendersi tutti, oppure, in alternativa, si possono tutti suicidare in massa: perché, questa è la legge di satana: "chi fallisce deve morire!" .. e loro contro di me hanno fallito sempre: ma, quei codardi: di Bush e Rothschild? perché, non si sono ancora uccisi tutti ancora? infatti la legge di Satana vale anche per loro!

UNIUS REI 12.06.2016 | le sanzioni sono soltanto un grosso cazzo nel culo, di quel traditore della MERKEL, perché, per gli USA le sanzioni contro la RUSSIA non esistono! Pentagono interessato a produrre i kalashnikov negli USA
it.sputniknews.com/mondo/20160612/2877487/armi-Socom.html#ixzz4BNU42wQq

UNIUS REI 12.06.2016 | se tu prendi un pene di cane, e lo metti sul trono della ARABIA SAUDiTA? lui farebbe meno danni! E come potrebbero i sauditi aiutare i siriani Se Salman, LI ha tutti condannati al genocidio? TUTTI I SOLDI DATI A SALMAN FINIRANNO PER FINANZIARE I TERRORISTI JIHADISTI ALLAH AKBAR: BIG GENOCIDIO AKBAR!!! Le forze di sicurezza saudite inizieranno ad aprire le porte delle prigioni a chi raccoglie donazioni per i siriani attraverso i social network senza autorizzazione, ha avvertito attraverso i media locali il rappresentante del ministero degli Interni, il generale Mansour al-Turki. "Le forze di sicurezza saudite arresteranno chiunque raccolga donazioni per i siriani senza autorizzazione attraverso i social network o programmi per telefoni cellulari", — ha detto al-Turki.
Inoltre, gli stranieri residenti per tale violazione potrebbe affrontare l'espulsione.
Secondo lui, la raccolta delle donazioni per i siriani in questo modo viola il sistema vigente nel Paese per la lotta contro il terrorismo e il suo finanziamento. Coloro che vogliono partecipare ad attività di beneficenza nel mese sacro del Ramadan, possono elargire donazioni tramite la fondazione del re Salman per l'assistenza e le attività umanitarie all'estero, nonché tramite le organizzazioni registrate presso il ministero degli Affari Islamici.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160612/2877919/Siria-terrorismo-Riyadh.html#ixzz4BNW8npeb

===================

UNIUS REI 12.06.2016 | GLI OMOSESSUALI ATTIVI della NATO, LORO PENSANO, CHE, in realtà, SONO VERI OMOSESSUALI SOLTANTO QUELLI PASSIVI (tipo Merkel Bildenberg)! ed è questa la verità: "se gli ucraini non fanno i boia? poi, gli USA li lasceranno morire di fame. questa è la economia di guerra nel 666 NWO NATO, che ha buttato nel girone infernale anche i palestinesi: infatti la guerra è la loro unica vera attività economicamente rilevante! .. ed anche se nessuno lo crederebbe? io piango per i miei fratelli palestinesi, ogni giorno! infatti è per loro, per la loro liberazione, che, io sono il Regno di Israele.. io ho spiegato questo concetto, oggi, al mio Parroco, ma lui non lo ha capito! ] [ "Donbass, filorussi si aspettano provocazioni da forze ucraine a Donetsk e Mariupol] [ "Donbass, filorussi si aspettano provocazioni da forze ucraine a Donetsk e Mariupol. 12.06.2016( Il vice comandante delle milizie della Repubblica Popolare di Donetsk (DNR) Eduard Basurin ha denunciato la preparazione di provocazioni da parte delle forze di sicurezza ucraine in direzione di Donetsk e Mariupol. "Alle divisioni delle forze armate ucraine è stato assegnato un compito: bombardare massicciamente dal 17 al 20 giugno i confini meridionali della Repubblica, così come con azioni di sabotaggio in direzione di Mariupol, per destabilizzare la situazione nella DNR con lo scopo di distogliere l'attenzione dai successivi tentativi di riconquistare i territori di Avdeevka, Yasinovataya e Gorlovka ", — ha detto Eduard Basurin, basandosi sui dati dell'intelligence della DNR. Secondo lui, per compiere provocazioni sono arrivati nei pressi di Mariupol 300 uomini delle forze di sicurezza ucraine. Eduard Basurin ha inoltre aggiunto che i militari ucraini continuano a concentrare le armi pesanti, proibite dagli accordi, verso la linea di contatto. Ad esempio nei pressi di Peski, Marinka e Pobeda, come notato da Eduard Basurin, sono stati trovati mortai, obici e unità di artiglieria delle forze ucraine. Nell'aprile 2014 Kiev ha lanciato un'operazione militare contro le autoproclamate Repubbliche Popolari di Donetsk (DNR) e Lugansk (LNR), che avevano dichiarato l'indipendenza dopo il colpo di stato di Maidan nel febbraio 2014. Secondo gli ultimi dati delle Nazioni Unite, le vittime dall'inizio del conflitto sono più di 9 mila persone. La normalizzazione del conflitto nel Donbass viene discussa anche tramite le riunioni del gruppo di contatto a Minsk, che da settembre 2014 ha adottato 3 documenti che regolano le operazioni di de-escalation del conflitto, tra cui il cessate il fuoco. Tuttavia, anche dopo l'entrata in vigore della tregua, tra le parti in conflitto proseguono scontri isolati. http://it.sputniknews.com/mondo/20160612/2877277/Kiev-DNR-Ucraina-Basurin.html#ixzz4BNY2U1hi

Erdogan è un primatista islamico Nazista e Razzista: fanatico religioso, sharia massimalista: senza reciprocità, maniaco religioso, responsabile di tutti i genocidi di Siria e Iraq, la forca al più presto, è l'unico posto idoneo per lui! Caso Erdogan ai funerali di Ali, lascia offeso Louisville

==================
quando: le SS naziste andarono a prendere ] Edith Stein [ Maḥmūd ʿAbbās, SHARIa ALLAH AKBAR GENOCIDIO CONTRO tutti gli ISRAELIANI, conosciuto anche con la kunya Abū Māzen, è un politico palestinese TROPPO COGLIONE cattivo ed IGNORANTE PER ME! LUI PENSA CHE, nonostante tutti gli ebrei del mondo vanno tutti correndo a nascondersi da me, lui pensa, che, IO SONO UNA SPECIE DI SERVO degli EBREI: CHE, poi, CALUNNIARE UNIUS REI SIGNIFICA ANDARE ALL'INFERNO PER DIRETTISSIMA! [ quando: le SS naziste andarono a prendere ] Edith Stein che, lei è stata una monaca, filosofa e mistica tedesca dell'Ordine delle Carmelitane Scalze. Di origine ebraica, si convertì al cattolicesimo dopo un periodo di ateismo che durava dall'adolescenza, Edith Stein (in religione Teresa Benedetta della Croce; Breslavia, 12 ottobre 1891 – Auschwitz, 9 agosto 1942) morì: ad Auschwitz-Birkenau dove, insieme alla sorella Rosa (anch'ella monaca carmelitana scalza) trovò la morte. Nel 1998 papa Giovanni Paolo II l'ha proclamata santa e l'anno successivo l'ha dichiarata compatrona d'Europa. [ quando: le SS naziste andarono a prendere Edith Stein, lei disse alla sorella: "vieni sorella, andiamo a pagare per i delitti del nostro popolo!" .. e più i popoli diventano poveri e disperati, sempre più tutti gli ebrei, in tutto il mondo, loro diventano, sempre più ricchi! e tra tutti loro: meno dell'1% crede che, sia un suo dovere realizzare il REGNO di ISRAELE, perché sono tutti agenti di satana!
=======

Brexit, l'allarme di Cameron: il rischio è la nuova austerity. Il premier prova a fare leva sui temi più cari agli inglesi, come il servizio sanitario nazi Bildenberg anale, la casa e le pensioni. LE PAROLE DI UN MASSONE, VALGONO MENO delle parole di una TROIA lussuriosa e felice nel bordello! Se, ci sarà austerity sarà soltanto Rothschild a deciderlo!

==========
perché, dai peggiori siti pornografici, c'è un traffico che viene sul mio blog? http://rivera.fem******* in [ statistiche --> origine del traffico ] perché, 1. io lo devo vedere? perché, 2. i sacerdoti di satana hanno la gestione del Nuovo Ordine Mondiale? ok! ma, noi questo lo sapevamo già: Bush, bildenberg, sharia, Erdogan Salman, NATO, SpA FMI BM, Monsanto GMOS, Talmud Obama, kabbalah: sono la feccia dell'inferno!
============

#Monsanto, SpA, metalli pesanti di nano particelle ferrose nei vaccini ] [ perché, da tre mesi, mi tira un piccolo dolore, nel punto, dove ho fatto il vaccino? ... è in questo modo, che, voi avete fatto venire la demenza senile a mio padre?

OGNI VERITÀ HA IL PREZZO DELLA RINUNCIA E DELLA PERDITA! ] [ non esiste qualcuno di nome Unius REI, che, lui deve dire, o fare conoscere la verità a qualcuno, o che, deve insegnare, quale dovrebbe essere una: corretta: religione pratica culto, NO! perché lo Spirito Santo della CONOSCENZA, è stato effuso dalla CROCE SANTA, quando Gesù di Betlemme spirò, cioè, morì, e rese lo Spirito al Padre ed a tutto il genere umano: QUINDI ESISTE UNA CONOSCENZA INCONSCIA DELLA VERITÀ IN TUTTI! MA, QUESTA È LA VERITÀ: se tutto il genere umano non diventeranno i cristiani (e non sto parlando di aderire: FORMALMENTE: ad una religione, perché, io sono un politico razionale con metodologia agnostica di pensiero) poi, i martiri cristiani innocenti dovranno sempre morire.. PERCHÉ, IL PROBLEMA DELLA VERITÀ NON È QUELLA CHE NON VIENE CONOSCIUTA, MA, È SOLTANTO QUELLA CHE NON VIENE AMATA, PERCHÉ OGNI VERITÀ HA IL PREZZO DELLA RINUNCIA E DELLA PERDITA!

=======
OVVIAMENTE NON SARÒ IO A DIRE: "voi dovete essere cristiani!" ECCO PERCHÉ, VOI POTETE DECIDERE DI MORIRE TUTTI IN QUESTA GUERRA MONDIALE NUCLEARE!

ma, questo non è un problema per voi, perché, voi avete la tecnologia per vivere 200 anni sulla luna! ] [ quando, voi avete promesso a Michail Sergeevič Gorbačëv, che, la NATO non avrebbe mai oltrepassato, il Muro di Berlino? ok! voi potevate ottenere i vostri 5 miliardi di morti soltanto ] MA, ADESSO, VOI AVETE SCATENATO UNA CORSA AL RIARMO NUCLEARE, CHE NON LASCERÀ NEANCHE SOPRAVVIVERE GLI SCARAFAGGI SUL NOSTRO PIANETA!
=========

UNIUS REI 12.06.2016 | GLI OMOSESSUALI ATTIVI della NATO, LORO PENSANO, CHE, in realtà, SONO VERI OMOSESSUALI SOLTANTO QUELLI PASSIVI (tipo Merkel Bildenberg)! ed è questa la verità: "se gli ucraini non fanno i boia? poi, gli USA li lasceranno morire di fame. questa è la economia di guerra nel 666 NWO NATO, che ha buttato nel girone infernale anche i palestinesi: infatti la guerra è la loro unica vera attività economicamente rilevante! .. ed anche se nessuno lo crederebbe? io piango per i miei fratelli palestinesi, ogni giorno! infatti è per loro, per la loro liberazione, che, io sono il Regno di Israele.. io ho spiegato questo concetto, oggi, al mio Parroco, ma lui non lo ha capito! ] [ "Donbass, filorussi si aspettano provocazioni da forze ucraine a Donetsk e Mariupol. quando: le SS naziste andarono a prendere ] Edith Stein [ Maḥmūd ʿAbbās, SHARIa ALLAH AKBAR GENOCIDIO CONTRO tutti gli ISRAELIANI, conosciuto anche con la kunya Abū Māzen, è un politico palestinese TROPPO COGLIONE cattivo ed IGNORANTE PER ME! LUI PENSA CHE, nonostante tutti gli ebrei del mondo vanno tutti correndo a nascondersi da me, lui pensa, che, IO SONO UNA SPECIE DI SERVO degli EBREI: CHE, poi, CALUNNIARE UNIUS REI SIGNIFICA ANDARE ALL'INFERNO PER DIRETTISSIMA! [ quando: le SS naziste andarono a prendere ] Edith Stein che, lei è stata una monaca, filosofa e mistica tedesca dell'Ordine delle Carmelitane Scalze. Di origine ebraica, si convertì al cattolicesimo dopo un periodo di ateismo che durava dall'adolescenza, Edith Stein (in religione Teresa Benedetta della Croce; Breslavia, 12 ottobre 1891 – Auschwitz, 9 agosto 1942) morì: ad Auschwitz-Birkenau dove, insieme alla sorella Rosa (anch'ella monaca carmelitana scalza) trovò la morte. Nel 1998 papa Giovanni Paolo II l'ha proclamata santa e l'anno successivo l'ha dichiarata compatrona d'Europa. [ quando: le SS naziste andarono a prendere Edith Stein, lei disse alla sorella: "vieni sorella, andiamo a pagare per i delitti del nostro popolo!" .. e più i popoli diventano poveri e disperati, sempre più tutti gli ebrei, in tutto il mondo, loro diventano, sempre più ricchi! e tra tutti loro: meno dell'1% crede che, sia un suo dovere realizzare il REGNO di ISRAELE, perché sono tutti agenti di satana!


#salman #sharia: Eih tu, ciola di cane: #Saudi #Arabia! io ti prenderò insieme, a quei tuoi complici: MASSONI: anglo-americani 666 Bush 322 Gufo: NWO GMOS AGENDA A.I. NATO: di: pararissiti SpA Banche Centrali Rothschild BILDENBERG, e tante volte, io vi sbatterò contro il muro: così tante volte, finché, tutta la merda, che, esiste nel vostro cervello, non sarà uscita tutta! Edith Stein fu soltanto: una suora di: 10000 (diecimila) suore e preti cattolici, che, Hitler uccise, per vendicarsi: del documento che i Vescovi olandesi avevano scritto: per condannare il nazismo! Ecco perché, Papa PACELLI: Pio XII, detto Pastor Angelicus, lui non avrebbe mai potuto condannare formalmente il nazismo! Ecco perché, il vomito dell'inferno: di Farisei e loro Salafiti: NWO complici: voi state per scendere tutti all'inferno rapidamente: perché, voi siete quelli del TALMUD CORANO, che, voi avete tirato fuori la calunnia dei NAZI-Christians: PERCHÉ ALLAH AKBAR VOI SIETE LE PIÙ SPREGEVOLI BESTIE DI SATANA CHE QUESTO PIANETA ABBIA MAI CONOSCIUTO

Papa FRANCESCO, non è che: Sua Santità Giovanni Paolo II, lui volle: a tutti i costi: Papa Benedetto XVI, perché, lui aveva paura che, tu potessi diventare il PAPA? Perché, se tu sei un massone, come si dice in giro? poi, non potrebbe mai essere: il tuo, un ruolo di santerello da circo, che, ti potrebbe salvare dal precipitare nel precipizio dell'INFERNO, per sempre!


#SALMAN, #ROTHSCHILD ] queste sono le leggi del soprannaturale ... tutti i demoni, finiscono tutti ai piedi della CROCE SANTA: prima o poi, ed ovviamente, io non ho fretta: perché, il cappio che voi avete messo al collo di tutti i popoli, io lo ho messo al vostro collo anche! Ecco perché, voi non avete un inferno adeguato, che vi potrebbe impedire di essere costretti a venire da me: prima o poi! ... ma, più e poi dopo? sempre peggio sarà per voi!
#SALMAN, #ROTHSCHILD ] ed io dubito che: tutti i gay ebrei di Obama, loro vorranno morire: per realizzare il vostro Califfato Nuovo Ordine Mondiale!


how many times God has been reincarnated himself? of course, everyone knows that God, the Almighty Creator, all-knowing, has no any form of the body, while, all his creatures, like the angels, they all have a form of body! and because God has said, "we TRINITY, we make man in our image, after our likeness" .. then, it is clear not there: for humans the reincarnation. That's because, for Buddhists Hindus etc .. God can not be a person!

quante volte Dio si è reincarnato? ovviamente, tutti sanno che Dio: il Creatore Onnipotente, onnisciente, non ha nessuna forma di corpo, mentre, tutte le sue creature, come anche gli angeli, tutti hanno una forma di corpo! e poiché Dio ha detto: "noi TRINITÀ, noi facciamo l'uomo a nostra immagine e a nostra somiglianza".. poi, è chiaro non esite per l'uomo nessuna forma di reincarnazione. Ecco perché per induisti Buddisti ecc.. Dio non può essere una Persona!

SALMAN SAUDI ARABIA ] [ non si tratta soltanto di distruggere: TALMUD Signoraggio bancario e Sharia: la scienza di Satana! no! in 500 anni, i Farisei hanno plasmato le istituzioni, e le relazioni tra: i soggetti giuridici, ed hanno impostato la struttura sociale in maniera iniqua: la struttura sociale: è malata! pertanto: distruggere TALMUD Signoraggio bancario e Sharia: non sarebbe sufficiente a disinnescare la guerra mondiale nucleare! Bisogna sostituire la Geopolitica: attraverso, una unica monarchia mondiale Unius REI, ovviamente: che, tu non puoi andare bene, nessuno si fiderebbe di te: perché tu sei un islamico assassino!

Tusk, con Brexit fine civiltà politica ] non abbiamo mai conosciuto una civiltà dei massoni: alto tradimento: costituzionale: depredazione sovranità monetaria! VOI MERITATE TUTTI DI ESSERE IMPICCATI!
a
Quel musulmano: ha giustamente rispettato la VERA PAROLA di DIO: ed ha fatto a Dio, DI SE STESSO: un sacrificio gradito della sua vita nobile e gloriosa! Con tutto il rispetto dovuto ai veri omosessuali: ma, questa è la verità: "NESSUNO DI NOI VUOLE VIVERE IN UNA DEPRAVAZIONE OBAMA ZAPATERO SODOMA! QUINDI DATEVI UNA CALMATA!" FORT PIERCE (FLORIDA), 13 GIUGNO. Omar Mateen, il killer di Orlando, "pregava in moschea tre, quattro volte a settimana" e prendeva parte alle cerimonie serali, recentemente anche "con il figlio piccolo". Lo afferma l'imam del luogo di culto, Syed Shafeeq Rahman, frequentato da Mateen, che ha visto per l'ultima volta il 29enne venerdì scorso. Il killer di Orlando non era molto socievole: "Finita la preghiera se ne andava, non socializzava con nessuno. Non è mai sembrato un violento", aggiunge il religioso

MA LUI È COLPEVOLE DI PENA DI MORTE: PERCHÉ, I MIEI DIRITTI UMANI SONO SATANA NELLA SHARIA! ECCO PERCHÉ LA LEGA ARABA DEVE ESSERE RASA AL SUOLO! DUBAI, 13 GIU - Nabeel Rajab, presidente del Centro per i diritti umani del Bahrain e noto attivista, è stato nuovamente arrestato dalle autorità del Bahrein dopo un blitz nella sua abitazione. Ma le accuse nei suoi confronti non sono molte chiare. Lo denuncia la famiglia, mentre la notizia non è stata ancora riportata dall'agenzia ufficiale del Paese o confermata dalle autorità. Rajab era stato imprigionato nel maggio del 2015 con l'accusa di aver offeso e insultato le autorità del Paese. Il 2 luglio dello stesso anno ricevette la grazia dal re, Hamad bin Isa Al Khalifa, per motivi di salute. Sin dagli anni Novanta, è stato una delle voci più critiche nel Bahrain, e nel mondo arabo in generale.

LA LEGGE È BUONA, quando si prefigge di educare le persone, è cattiva quando diventa: cinica, ingiusta, formale: insensibile e unicamente repressiva! 13 GIU - La giovane olandese arrestata in Qatar per aver denunciato di essere stata stuprata alcuni mesi fa è stata rilasciata oggi dopo una condanna a un anno per adulterio. La pena è stata sospesa. Lo riferiscono i media olandesi. La giovane è stata condannata a pagare una multa di circo 720 euro, e verrà espulsa. L'uomo accusato dalla ragazza è stato invece condannato a 100 frustate per adulterio e 40 per consumo di alcol. SE LA DONNA POTEVA DIMOSTRARE DI ESSERE STATA VIOLENTATA? CERTO, LEI ANDAVA RISARCITA, NON PUNITA!

la NATO è l'AGGRESSORE! La Russia CRISTIANA rimane l'ultimo avamposto degli uomini liberi: dopo viene il DEMONIO NWO CALIFFATO: SODOMA E IL DILUVIO UNIVERSALE! "Senza senso i tentativi di attribuire l'immagine di aggressore alla Russia" 13.06.2016) Gli avversari della Russia cercano di creare l'immagine dell'aggressore, ma l'intera politica del Paese racconta una storia diversa, ha affermato il vicepresidente della Duma Sergey Zheleznyak. "I russi sono sempre aperto al dialogo e al rispetto delle tradizioni di altre nazioni. Nonostante i nostri avversari cerchino di creare per la Russia l'immagine di aggressore, tutta la nostra politica dice il contrario. La nostra patria interpreta il ruolo di pacificatore, fornisce assistenza umanitaria, salva la gente dalla guerra, dalla distruzione e dalla fame", — ha detto ai giornalisti Zheleznyak. Secondo lui, la Russia rimarrà un centro di stabilità, pace e cultura. http://it.sputniknews.com/politica/20160613/2879143/diplomazia-Occidente-Russofobia.html#ixzz4BS2PkHEG

================
Cinquanta persone sono morte e 53 sono rimaste ferite negli Stati Uniti, nella più grande strage nella storia americana, avvenuta in una discoteca-gay ad Orlando nella notte di sabato. L'aggressore Omar Matin, in base alle informazioni dell'FBI, aveva chiamato il numero di emergenza ed aveva dichiarato di aver giurato fedeltà allo "Stato Islamico". QUESTA STORIA DEL FBI PUÒ ESSERE SOLTANTO UNA CALUNNIA: E NON IMPORTA SE È UNA CALUNNIA DELLA FBI OPPURE È UNA CALUNNIA DELL'ASSALITORE!

UNIUS REI 13.06.2016 | Quel musulmano: ha giustamente rispettato la VERA PAROLA di DIO: ed ha fatto a Dio, DI SE STESSO: un sacrificio gradito della sua vita nobile e gloriosa! Con tutto il rispetto dovuto ai veri omosessuali: ma, questa è la verità: "NESSUNO DI NOI VUOLE VIVERE IN UNA DEPRAVAZIONE OBAMA ZAPATERO SODOMA! QUINDI DATEVI UNA CALMATA!"

lakieforsure In risposta UNIUS REI 13.06.2016 | UNIUS REI, Non condivido i metodi stampo nazista da eliminazione fisica di coloro che si ritengono nemici. Per quanto riguarda la Vera Parola di Dio, non l'ho ancora ben capita sinceramente: rimanendo nel credo ebraico-cristiano, l'Antico Testamento ricorda più un codice bellico, il Nuovo appare come una rivalutazione radicale di un Dio definito Padre pacifico e misericordioso. Mah.. e lo dico comunque da credente eh. Io credo fermamente nell'esistenza di un'entità superiore ai limiti della logica umana. Peccato solo che bisogna sempre catalogare la fede in base a credi determinati da questioni politiche o dalle lobby. Guarda caso poi, i tre più grandi credi sono le religioni abramitiche (un caso che, oltre all'economia, governino anche gli affari religiosi?).
Detto questo, condivido la tua ultima frase: nessuno vuole vivere nella depravazione. Le lobby LGBT, a mio parere, stanno pericolosamente soffiando sul fuoco.

UNIUS REI In risposta lakieforsure( 13.06.2016 | lakieforsure, è difficile, oggi, trovare in giro per il mondo, un uomo del tuo livello culturale e che abbia una saggezza pari alla tua! INFATTI, io sono proprio: la libertà di coscienza, ed il libero arbitrio per tutti! Ma questa è la verità: è il Regime usurocratico e pornocratico: Rothschild Bildenberg, Troia la Porca Bestialismo Zapatero ideologia Darwin Sodoma GENDER lobby LGBT, che, sono loro che, ci stanno scippando il libero arbitrio: e stanno gettando nella depravazione tutti i popoli del mondo!!
http://it.sputniknews.com/mondo/20160613/2878941/Trump-Clinton-Obama-Daesh.html#ixzz4BSNiaYpO

============

UNIUS REIIn risposta lakieforsure( 13.06.2016 | lakieforsure, CIRCA la vera Parola di Dio, questa può essere soltanto la LEGGE NATURALE, che, Dio ha scritto nel cuore di ogni uomo, e del DECALOGO di Mosé, che LUI Dio, proprio lui ha scritto personalmente!
http://it.sputniknews.com/mondo/20160613/2878941/Trump-Clinton-Obama-Daesh.html#ixzz4BSPdQAcd

ERDOGAN sharia law, SALMAN ] io non ricordo precisamente, quando è stato che tu hai fatto: anche quest'altro genocidio allah akbar? Tunisia, scoperte catacombe cristiane a Gammarth. Direttore scavi Inp, prima assoluta nella zona di Cartagine

RAMALLAH, 13 GIU - questo: segretario Generale della Lega Araba, Nabil al-Arabi, è soltanto un prestanome: come OBAMA; il realtà, il vero padrone della LEGA Araba: è SALMAN Salafita wahhabita: e voi siete tutti morti, perché siete i suoi dhimmi! Nabil al-Arabi arriverà domani per la prima volta in visita ufficiale in Cisgiordania.


e chi paga: economicamente: per questo DELIRIO: da trattamento psichiatrico obbligatorio? Questo è sicuro, per non far vedere che sono stati soldi spesi male, poi, dato che tutto e pronto: vedrete che anche spareranno contro la Russia: poi, qualche calunnia, la troveranno anche, come, è stato fatto anche tutte le altre volte! BRUXELLES, 13 GIU - La Nato schiererà quattro battaglioni nei Paesi Baltici e in Polonia per rafforzare le difese contro la Russia. Lo annuncia il segretario generale dell'Alleanza Atlantica Jens Stoltenberg.

===============
ah, ma questo è un altro caso: trattamento da psichiatria: reparto soggetti casi gravi: e socialmente pericolosi! quì erano due canali: 1. JHWH999; 2. "Merkel dhimmi" senza video, li hanno chiusi entrambi e nessuno: saprà mai il perché: accounts-support@google.com> Oggetto: RE: [6-0945000011840] Salve, evolutionxcrimeideological@gmail.com Grazie per il ricorso sulla sospensione dell'account. Abbiamo deciso di mantenere sospeso l'account sulla base delle Norme della community e dei Termini di servizio. Per ulteriori informazioni, la invitiamo a visitare la pagina http://www.youtube.com/t/community_guidelines. Cordiali saluti, Il team di YouTube ] my JHWH, non è per essere cattivo: ma, a questi una grave diarrea, con gravi complicanze intestinali tu gliela potresti anche mandare: io dico!

https://youtu.be/XG4s0PphWek Giulietto Chiesa - Il ruolo della Nato nella Guerra Mondiale a pezzi. la NATO si prepara ad aggredire la Russia, e si prepara ad inglobare tutte le Nazioni del mondo! PandoraTV Pubblicato il 13 giu 2016. Nel complesso San Niccolò a Prato si è svolto l'incontro "Il ruolo della Nato della guerra mondiale a pezzi", organizzato dal Comitato No Guerra No Nato, Pax Christi, Comunità le Piagge, Comitato No Guerra No Nato, Unione Suore Domenicane San Tommaso D'Aquino.
==========

@Arutz Sheva TV. non posso proprio io: mettere nei guai Netanyahu: e lui "Enlightened countries must unite to fight terror" lui ha validi motivi per poter e dover mentire! https://youtu.be/1WkEjxpB3mM

=============

https://youtu.be/FOMa0nkbZuY "Srebrenica, come sono andate veramente le cose" i massacri islamici della NATO! Pubblicato il 12 giu 2016. Alberto Melotto intervista l'editore Giuseppe Zambon in merito al libro "Srebrenica, come sono andate veramente le cose", di Alexander Dorin e Zoran Jovanovic. Paolo Marinelli ] finalmente mi viene da dire. sono anni che penso molto simile al signor Zambon, quel che passa come storia ufficiale, incontestata, è al 99% dei casi, il capovolgimento della realtà dei fatti.. capito questo, occorre andare a rivedere molti fatti.. non è un caso che si imponga per legge la storia (legge sul negazionismo). Il signor Zambon troverà molti molti nemici proprio tra quelli che notoriamente dovrebbero essere di sinistra: Sinistra che da decenni, guarda caso, la si trova sempre a sostegno di disegni imperialisti, globalizzanti, europeista. CI hanno detto che il nazionalismo era il male assoluto, e hanno creato una dittatura europea basata sull'ideologia della superiorità europea rispetto alle singole Nazioni e popoli. Decenni al fianco del Capitale, e come disse qualcun'altro, vestiti di rosso gli schizzi di sangue si notano meno. Decenni a incensare senza se e senza ma gli islamici insediati nella ex jugoslavia da secoli e che da secoli sono forieri di scontri di civiltà. Stesso percorso di verità necessiterebbe a questo punto, quanto successe col kosovo, da secoli territorio serbo, terreno di battaglie che fermarono le continue invasioni turche verso l'europa. E quelli "de sinistra" tutti a incensare i poveri kosovari, albanesi illegalmente sul suolo serbo.

==================
il NAZISMO Regime Rothschild Bildenberg NATO per la realizzazione dell'Unico Impero Mondiale: Satana il Gufo Spa FED è Dio. i Farisei Enlightened! 10 giu 2016 https://youtu.be/ilRQWrsrb8c Roberto Quaglia ha raccontato per Pandora tv l'incontro avvenuto a Bruxelles tra intellettuali e politici di diverse provenienze, uno scambio di idee ed esperienze per iniziare a mettere in campo, su scala europea, delle risposte all'escalation militare e al crescente restringimento degli spazi di democrazia. "A Bruxelles idee nuove per l'Europa" di Roberto Quaglia
PandoraTV.
MARCELLO6859 Grazie a tutti voi che ci informate su quanto succede, purtoppo più vi ascolto e più mi sento frustrato perchè mi accorgo che con chi cerco di condividere e divulgare quanto ci riportate rilevo un TOTALE DISINTERESSE verso tali importanti e delicati temi.
Gli italiani sono quasi totalmente assoggettati a questo SCHIFOSO sistema.

================
ARABIA SAUDITA SHARIA CHE LEGA ARABA: È IL PIÙ GRANDE GENOCIDIO E NAZISMO ISLAMICO DELLA STORIA ] [ https://youtu.be/bJgBJpABiso L'Arabia Saudita si fa togliere dalla lista nera dell'Onu 10 giugno 2016 - L'assedio di Aleppo
daq36 Ricordiamoci che l'Arabia Inaudita è sauditamente a capo del Consiglio per i Diritti Umani dell'ONU.

Marcello Randazzo ONU a cosa serve??? Meglio non commentare! Buffoni (usa e ue) hanno isolato la russia??? In tanto noi stiamo puzzando di fame perdendo miliardi di €€€€ per un capriccio organizzato dai dementi oltre oceano. Bhe se queste sanzioni portano al sgretolamento dell'U.E sono piu che benedette, alla fine è quello che vogliono gli usa per mantenere la leadership. (Immaginate i paesi europei che fanno business con i russi. Per gli usa sarebbe il crollo totale) Quindi meglio mantenere il caos tanto la gente è lobotomizzata a dovere.

Koba d'acciaio é una lotta tra imperialismi per l'egemonia nel globo. il capitalismo industriale ha bisogno di avere dei paesi non progrediti , cioè feudali, tali da garantirgli una "riserva" di risorse umane schiave che produce per le multinazionali. é una lotta di eserciti privati al servizio delle multinazionali. anche il capitale finanziario internazionale ha interesse nel conquistare i paesi non allineati alle sue politiche, cioè al sistema del debito monetario dollaristico. anch'essa, la Russia, é una stazione dell'imperialismo e dello sfruttamento , ma in minor misura, poiché non ha riserve in giro per il mondo e non possiede multinazionali, ma opta per un'economia protezionistica reazionaria, che inevitabilmente sarà sconfitta dal progressivo espandersi del modo di produzione multinazionale

SATANA USA ALLAH NATO ] ok, SI: è vero, tu puoi fare questa guerra mondiale! MA, tu DOVRAI PREPARARTI A COMBATTERE ANCHE CONTRO DI ME: L'ESERCITO DEL SIGNORE JHWH!

SATANA USA ALLAH NATO ] e perché: vi lamentate? forse, voi vi credete forse: i santi tutte delle brave persone? NON VI È SALTATO IN MENTE, QUALCHE VOLTA. CHE, VOI AVETE ROTTO VERAMENTE I COGLIONI ANCHE A DIO?

========================

UNIUS REI 13.06.2016 | le sanzioni contro: la Russia: sono: 1. un delitto internazionale: di: 2. genocidio dei popoli costituzionalmente organizzati: 3. istigazione al Nazismo Pravy SECTOR, 4. congiura e Golpe, 5. minaccia di sterminio: contro la sovranità popolare del Donbass, e: 6. disastro ambientale economico, che, danneggia soltanto: Europa, ma che arricchisce USA, perché, se vogliono danneggiare la Russia? Gli possono soltanto sparare! MA SE SPARANO ALLA RUSSIA? SARÀ LA FINE DEI SATANA: questa volta! Però si possono sempre consolare sterminando la LEGA ARABA: che poi, non è colpa mia se loro sono gli assassini sharia seriali! Sanzioni, Italia ponte fra Russia ed Europa? 13.06.2016) Le sanzioni alla Russia, in atto ormai da due anni, hanno fatto e fanno molto male. Miliardi di euro persi in Europa per l’effetto dell’embargo di risposta russo. Quando finirà questa guerra economica? Senatore francese rivela nuovo schema per la cancellazione delle sanzioni UE contro Russia
Le sanzioni al prossimo vertice UE di giugno molto probabilmente verranno prolungate di altri sei mesi, ma sempre più Paesi europei, fra cui l'Italia e la Francia, manifestano i loro dubbi a riguardo. Il motore economico, che ha subito enormi danni, sta lanciando forti segnali ai governi europei. Che ruolo potrebbe avere l'Italia, ospite d'onore al prossimo Forum Economico Internazionale di San Pietroburgo, nei rapporti fra Russia ed Europa? Sputnik Italia ha raggiunto per una riflessione l'economista Antonino Galloni. -Galloni, qual è il suo punto di vista sulle sanzioni contro la Russia? -Si discute molto dell'aspetto economico, perché le sanzioni hanno effettivamente danneggiato la Russia, ma hanno danneggiato enormemente anche l'Italia e altri Paesi europei, che avevano rapporti commerciali con Mosca.
Un murale anti-NATO in Montenegro Italia, strumento di guerra della NATO
Quello che è veramente grave è che noi non approfittiamo della possibilità di collaborare e dialogare nel Mediterraneo anche con la Russia, poi ci troviamo in mano alla NATO, che non sempre prende decisioni coerenti. Noi sappiamo benissimo che nel caso dell'Iran si sono seduti intorno ad un tavolo russi e americani e si sono trovate soluzioni accettabili. Lo stesso vale per la Siria. C'è da dire che anche negli Stati Uniti ci sono ambienti non neoconservatori, non guerrafondai, che vogliono dialogare, perché è logico.
-L'Italia potrebbe avere il ruolo di intermediario fra la Russia e l'Europa secondo lei?
-Pensi che il mio bisnonno fino alle fine dell'800 portava arance e zolfo dalla Sicilia in Crimea, che è Russia! Io sono originario della Sicilia orientale, per noi la Russia è subito dopo la Grecia. Siamo molto vicini da questo punto di vista. L'Italia meridionale, in particolare, ha giocato un ruolo molto importante con Bisanzio, la Chiesa Ortodossa. Abbiamo tuttora importanti comunità ortodosse in Calabria e in Sicilia.
Via sanzioni alla Russia, anche la Liguria si fa sentire
Una volta il Sud d'Italia e la Sicilia, di cui sono originario, erano il Nord del Sud. Oggi noi difendendo ovviamente l'unità nazionale del Paese, sia chiaro, dobbiamo comunque recuperare quella cultura dei normanni, dei greci, dei bizantini. L'Italia deve collaborare con il Medio Oriente e riaprire un vero dialogo con la Russia.
-L'Italia potrebbe giocare un ruolo importane magari anche in merito al discorso delle sanzioni? Un ponte che unisce Russia ed Europa, Nord e Sud?
-Certo! La Russia è parte dell'Europa, non c'è un confine storico preciso. Alla fine si sono trovati dei confini con dei problemi di varia natura, ma la Russia è parte integrante dell'Europa. Quando parliamo di continente Eurasiatico intendiamo proprio questo, come cultura, religione, storia, reciproci rapporti di collaborazione e amicizia
http://it.sputniknews.com/opinioni/20160613/2881483/italia-ponte-russia-europa-sanzioni.html#ixzz4BUDohwpO






non c'è qualcuno, in tutto il mondo, che NON potrebbe affermare che nell'ISLAM #SHARIA le persone sono senza gravi e pericolosi problemi psicologici! Palestinian Terrorist Stabs Israeli Woman in Terror Attack. Foreign pressReuters Corrects Misleading Photo Caption on Palestinian Stabbing After Watchdog Intervenes Palestinians at an anti-Israel event. Palestinian Terrorist's Family Buys Huge House with Public Donations
ERDOGAN HITLER

3 Palestinian Teens Arrested for Stabbing 2 Elderly Israeli Women ] io credo che, tutti i MASSONI di: ONU SPA NWO WORLDWIDE, che loro debbano provare loro un Stabbing attack, proprio adesso. ok! io manderò i miei Ministri Angeli a stabbing all of them and all of their.. May 30, 2016. Israeli security forces arrested three Palestinians in connection with a stabbing attack of two elderly Israeli women in Jerusalem earlier this month, the Shin Bet (Israel’s Security Agency) cleared for publication Monday. Palestinian terrorists, in their teens, stabbed and moderately wounded two elderly Israeli women while on their morning walk at Jerusalem’s Armon Hanatziv promenade on May 10. The victims, approximately 80 years old, were walking with three other women when they were assaulted from behind by two masked Palestinian terrorists. The victims sustained moderate stab wounds to their upper bodies. Israeli security forces arrested two suspects, aged 16 and 17 and residents of the adjacent Jabel-Mukaber neighborhood, who confessed to premeditated plans, which were discussed at times on Facebook. They chose the group of elderly women as a target and attacked them with a knife and an ax. After the attack, one of them ran home and the second fled to school. They dropped their weapons after the attack, and later one of them returned to collect them. A third Palestinian minor, also in his teens, was arrested for being a member of the cell and planning the attack. He planned to carry out another stabbing attack if his colleagues would have been shot and killed in the process of the attack. One of the suspects’ mother was arrested last week at a checkpoint in Jerusalem on suspicion that she planned to attack security forces present at the site.
“The Shin Bet and security forces will continue to use any means at their disposal to thwart terror attacks that threaten the safety and security of Israel’s residents,” the Shin Bet said in a statement. The Armon Hanatziv neighborhood is situated adjacent to Palestinian neighborhoods and has been the site of several terror attacks, some of them lethal. In October, two Palestinian terrorists boarded a bus in that area and shot and stabbed passengers, murdering Alon Gobeberg, Haim Haviv and Richard Lakin, who also had American citizenship, before being shot dead by security
ERDOGAN HITLER

#Netanyahu, chi di Sara colpisce? di Sara perisce! lol. mi dispiace che le lucertole A.I. 666 Aliens abductions, del NWO, anche se hanno capito con chi hanno a che fare, tuttavia ci provano sempre!
ERDOGAN HITLER

#Netanyahu, non mi piace, che qualcuno mi amputa i testi nella RAM, così non ritrovo nel copia incolla quello che io avevo deciso di fare, nella fattispecie qualcuno mi ha sottratto alla pubblicazione i miei ultimi
tre commenti http://jhwhinri.over-blog.com/2016/05/incriminare-sara-netanyahu.html
ERDOGAN HITLER

#Lega #ARABA ] ad ogni popolo la sua terra! e scusate se, gli ebrei c'erano prima di voi! Però, voi potete sempre provare a fare il genocidio a loro, così come vi andata, sempre bene, quando, voi avete fatto il genocidio a tutti! EPPURE c'è un aspetto glorioso: se tutti gli ebrei sono costretti a ritornare: in un Regno di Palestina- Israele? il NUOVO ORDINE MONDIALE CROLLERÀ!
ERDOGAN HITLER

Mamma, papà e i bambini - Iniziativa dei cittadini europei a tutela del matrimonio e della famiglia GRAZIE!
La dichiarazione di sostegno è stata presentata correttamente. Conservare il riferimento seguente per eventuali domande agli organizzatori sulla dichiarazione di sostegno. Identificatore della firma:
3120274b-9f86-4cd6-ad84-42c18fb3a043
Data: 30/05/2016 Resta informato: http://mumdadandkids.eu
ERDOGAN HITLER

Thank you for supporting a united Jerusalem ] [ Sign the Petition to Keep Jerusalem United! I declare that Jerusalem is the eternal capital of the Jewish People and support all efforts to maintain and strengthen Jerusalem as the undivided capital of Israel.
ERDOGAN HITLER

#Netanyahu, invece, una storia molto grave è che: io non riesco ad iscrivermi e a commentare su nessun sito israeliano! iscrivermi alla newsletter di http://unitedwithisrael.org/ ? PER ME È IMPOSSIBILE ORMAI!
ERDOGAN HITLER

Polizia vuole incriminare Sara Netanyahu, Al termine di indagini avviate nel 2015, ] [ 1. sembra più una storia di cavilli, 2. di vendette personali e, 3. di Ricatti Politici! Circa verifiche DI tipo amministrativo, non deve mai scattare una incriminazione, ma, soltanto un procedimento di ristoro amministrativo! Soprattutto, in casi di verifica: "piccole somme", come è questo caso! NON PUÒ UN CAPO DI STATO, e un qualsiasi cittadino: AGITARSI PER FUTILI MOTIVI di tipo amministrativo.
ERDOGAN HITLER

MY HOLY JHWH ] Rothschild e Bush li hanno convinti che loro sono persone perbene?
ERDOGAN HITLER

Hawking, rinuncio capire successo Trump ] è lunga la schiera degli ideologia GENDER, regime massonico usurai culto Sodoma Nuovo Ordine Mondiale l'anticristo: BRUCERANNO!
ERDOGAN HITLER

l'IMPERO SPA FED FMI NWO, ha strumenti e mezzi molto convincenti per il imporre la religione di Lucifero! ECCO PERCHÉ VOI SIETE TUTTI MORTI NELLA GUERRA MONDIALE! SI ERDOGAN È IL TERZO CANE DI... 'Fitta agenda' impegni per i cani di Obama
ERDOGAN HITLER

NON È COLPA LORO È MAOMETTO SHARIA ALLAH AKBAR SALMAN, CHE HANNO INSEGNATO LORO LA LEGGE DEL GENOCIDIO! NESSUNO SCIITA CRISTIANO O JAZIDI, CURDI ECC.. SONO SOPRAVVISSUTO SOTTO I SUNNITI! BAGHDAD, 30 MAG - I leader tribali di Falluja, la città irachena che le forze lealiste irachene stanno cercando di strappare all'Isis, hanno raggiunto un accordo per impedire "vendette" una volta che i jihadisti saranno stati scacciati. Lo ha detto oggi il sindaco, Sadun Al Shalaan, ribadendo le preoccupazioni per possibili vendette di miliziani sciiti, sostenuti dall'Iran, contro la maggioranza della popolazione sunnita, accusata in parte di essersi schierata con l'Isis. Secondo Shalaan, l'accordo prevede che "non ci saranno vendette e ogni sospettato (di collaborazionismo) verrà deferito alle Corti di giustizia". Da parte sua, Hadi al Amery, uno dei leader delle milizie di volontari sciiti filo-iraniane che hanno collaborato all'accerchiamento di Falluja, ha detto che queste forze hanno accettato di non entrare in città, lasciando il compito all'esercito e alle formazioni tribali sunnite. In passato in località tolte all'isis sono state denunciate atrocità commesse da miliziani sciiti contro civili sunniti.
ERDOGAN HITLER

l'IMPERO SPA FED FMI NWO, ha strumenti e mezzi molto convincenti per il imporre la religione di Lucifero! ECCO PERCHÉ VOI SIETE TUTTI MORTI NELLA GUERRA MONDIALE! LONDRA, 30 MAG - Dopo scontri e polemiche David Cameron e Sadiq Khan fanno la pace in nome della permanenza del Regno Unito nell'Ue. Il premier britannico e il sindaco di Londra hanno condiviso lo stesso palco della campagna pro Ue lanciando un appello agli elettori nonostante le loro divisioni. Cameron, che perfino in Parlamento aveva accusato il primo cittadino di vicinanza ad esponenti integralisti, questa volta lo ha invece definito come ''fiero musulmano e britannico''


BASTA A SCHERZARE ADESSO: PARLIAMO SERIAMENTE! ] [ LA DEMOCRAZIA È SOLTANTO LA LEGGE DEL MAGGIORITARIO, QUINDI LA MAGGIORANZA PUÒ SCEGLIERE anche: 1. il matrimonio per i gay; 2. può scegliere il NAZISMO SHARIA(la negazione di ogni diritto umano: la negazione della laicità dello Stato, la negazione della libertà di religione: la dogmatica impostazione arbitraria di pena di morte per apostasia e blasfemia, pedofilia e poligamia)! [se negate la legge naturale poi, chi potrà impedire il matrimonio tra uomini e cani?] ... ed è questa la nostra attuale minaccia di estinzione: circa la sharia, che è una minaccia di estinzione per tutto il genere umano: infatti, la SHARIA NON È STATA CONDANNATA, ancora, da ONU, come il NAZISMO fu condannato! e poiché tutti i Governi e tutte le RELIGIONI non comprendono questa verità fondamentale, logica razionale e incontestabile, è perché le vostre menti sono occupate dai demoni! in verità vi dico: "nessuno di voi che mi leggete potrà entrare nel Regno di Dio!"
====================
DEMOCRAZIA È SOLTANTO LA LEGGE DEL MAGGIORITARIO, QUINDI LA MAGGIORANZA può decidere di distruggere la Democrazia e la libertà di coscienza: suicidandosi con i suoi 6000 anni di storia nella SHARIA! infatti per ONU la sharia non è il nazismo! QUINDI È UNA OPZIONE CHE I POPOLI POSSONO SCEGLIERE!
============
#SALMAN #SAUDI #ARABIA ] di tutto il Medio Oriente noi possiamo fare una sola monarchia sotto la mia corona! QUESTO È STATO PROFETIZZATO DAI PROFETI DI ISRAELE... SE TU VUOI CONTINUARE A COMBATTERE COME UN RIBELLE OSTINATO CONTRO LE PROFEZIE!
======
DEMOCRAZIA È SOLTANTO LA LEGGE DEL MAGGIORITARIO, QUINDI LA MAGGIORANZA PUÒ SCEGLIERE NAZISMO SHARIA(la negazione di ogni diritto umano: la negazione della laicità dello Stato, la negazione della libertà di religione: la dogmatica impostazione arbitraria di pena di morte per apostasia e blasfemia, pedofilia e poligamia)! ... ed è questa la nostra attuale minaccia di estinzione: circa la sharia, che è una minaccia di estinzione per tutto il genere umano: infatti, la SHARIA NON È STATA CONDANNATA, ancora, da ONU, come il NAZISMO fu condannato: QUINDI PUÒ DIVENTARE UNA OPZIONE LEGITTIMA PER IL NOSTRO MAGGIORITARIO DEMOCRATICO! e poiché tutti i Governi e tutte le RELIGIONI non comprendono questa verità fondamentale, logica razionale e incontestabile, è perché le vostre menti sono state occupate dai demoni! in verità vi dico: "nessuno di voi che mi leggete potrà entrare nel Regno di Dio!"
========
Ttip, Greenpeace accusa: Pressioni Usa su Ue. 02.05.2016. L'organizzazione ambientalista rivela una serie di documenti riservati Ue sulla trattativa per il nuovo patto di libero scambio. La Commissione Europea starebbe esercitando resistenze di fronte alle forti pressioni degli Stati Uniti nella trattativa che va avanti da tre anni sul trattato di libero scambio Ttip. E' solo uno dei risvolti di una vicenda che da anni procede dietro la fitta coltre delle trattative riservate, imposte dagli Usa, e che oggi è un po' meno nebulosa dopo gli annunci di Greenpeace, che afferma di essere venuta in possesso di documenti riservati della Ue proprio sul Ttip. L'organizzazione ambientalista ha rivelato oggi di possedere una serie di carteggi da cui emergerebbero grandi distanze su molti argomenti dell'intero memorandum. Sono numerose le "asimmetrie" insistentemente proposte dagli Usa su diversi aspetti, che vanno dal rifiuto di accettare la denominazione di origine controllata e protetta di prodotti europei da parte degli Stati Uniti, agli appalti pubblici, all'uso di ormoni nel processo di trattamento delle carni e degli alimenti, fino alla pretesa di Washington di partecipare ai processi di standardizzazione tecnica europei senza alcun principio di reciprocità.
================
LA REPRESSIONE SAUDITA SALAFITI IN Egitto ] [ arrestati due giornalisti. 02.05.2016. La polizia del Cairo fa irruzione nella sede del sindacato dei giornalisti. Le proteste: irruzione senza preavviso, fatto senza precedenti. Non accenna a fermarsi l'ondata di repressione da parte del governo egiziano. Nella serata di ieri la polizia del Cairo ha condotto un blitz all'interno della sede del sindacato dei giornalisti egiziano arrestando due persone. I due fermati sono accusati è di incitazione alle proteste per l'accordo siglato nel mese di aprile dal governo del Cairo con l'Arabia Saudita, nell'ambito del quale è stata sancita anche la cessione di due isole, Tiran e Sanafir. Secondo il progetto le due isole serviranno per la costruzione di un ponte che collegherà il Sinai egiziano con la penisola arabica. Dal momento dell'annuncio dell'accordo, la cui firma è avvenuta il 12 aprile al termine della visita di re Salman al Cairo, diverse manifestazioni di protesta si sono registrate in tutto l'Egitto, contro il governo del generale al Sisi e per l'annullamento dell'accordo stipulato con l'Arabia Saudita. I rappresentanti del sindacato dei giornalisti egiziano ha diffuso una nota in cui denunciano la brutalità dell'operazione, parlando di fatti inediti nella storia del sindacato locale.

=======
Islamic Jihad Terrorist Killed in Gaza ‘Explosion’. A terrorist was killed in an explosion in Gaza, likely while preparing an attack against Israel. The Islamic Jihad terrorist group in Gaza stated one of its members has been killed in an explosion.
The group says Monday’s explosion took place at a training site in the northern Gaza Strip. It identified the dead man as Mazen Lulu, 30, saying he was killed in a “Jihadi mission,” a term typically used to describe work accidents. Local media reported that two other fighters were also wounded. No other information was provided. Since the beginning of this year, at least 14 members of Hamas, the Islamic terror group that rules Gaza, have been killed in tunnel collapses that have also been referred to as work accidents. Hamas is trying to rebuild a vast underground tunnel network that was damaged by Israel during Operation Protective Edge in the summer of 2014. By: AP
http://unitedwithisrael.org/islamic-jihad-terrorist-killed-in-supposed-training-accident/
===========

LA NATO HA MESSO GLI SHARIA NAZISTI MODERATI SCIITI NELLA DISPERAZIONE DI DOVER SUBIRE IL GENOCIDIO DEI SHARIA NAZISTI ESTREMI SUNNITI! AUTOBOMBE ORDINATE DA #ERDOGAN E #SALMAN SONO ALL'ORDINE DEL GIORNO DA; 5 ANNI IN IRAQ E SIRIA! ... ma a Turchia e Arabia SAUDITA non si può dire niente perché sono i nostri alleati nella NATO! E DOVE È SCRITTO CHE LORO: I LUPI SGOZZATORI ALLAH AKBAR, VOGLIONO BENE A NOI: LE PECORE? NO! I MASSONI BILDENBERG ROTHSCHILD HANNO DECISO DI FARCI STERMINARE: PERCHÉ NON ESISTE PER: 1. UE E per 2. ISRAELE un POSTO AL SOLE nel NWO! Michel Samaha, un ex ministro dell'Informazione libanese vicino al presidente siriano Bashar al Assad, è stato condannato a 13 anni di reclusione dalla Corte d'appello militare di Beirut per atti di terrorismo. Lo riferiscono i media libanesi. Samaha, che ha 67 anni, era stato arrestato nel 2012 mentre trasportava esplosivi che secondo l'accusa dovevano servire a compiere attentati contro personalità politiche e religiose anti-siriane.
censura NATO sharia 666 Nwo
alleluia

LA ARABIA SAUDITA DEVE SMETTERE DI ESPORTARE IL SUO NAZISMO IN TUTTO IL MONDO! I SUOI DELITTI? GRIDANO VENDETTA AL COSPETTO DI DIO! 30/04/2016 SIRIA. Parroco di Aleppo: "La mia è una città fantasma. La Madonna ci porti pace". P. Ibrahim Alsabag parla ad AsiaNews di scuole e negozi chiusi, le persone restano in casa anche se non sono al sicuro. Dietro l’ondata di violenze dei gruppi jihadisti, che hanno trascinato altri gruppi ribelli. La Siria e Aleppo dedicate al cuore immacolato di Maria, perché porti la pace. La guerra ha rafforzato l’unità fra cristiani e creato legami di solidarietà più saldi con i musulmani.
censura NATO sharia 666 Nwo
alleluia

per la UE questa è una questione di vita o di morte! quello che pretendiamo è: 1. neutralità del LIBANO; 2. Stato laico in tutta la LEGA ARABA! 30/04/2016 - LIBANO - UE. Il patriarca Rai scuote l'Ue: Servono soluzioni ai conflitti in Medio oriente. Intervenendo al parlamento europeo, il capo della Chiesa maronita avverte che i conflitti della regione non ricadano solo sui cristiani, ma anche sul Mediterraneo e la stessa Unione Europea. L’estremismo islamico cancella secoli di dialogo, minaccia per la pace nel mondo. Sancire la neutralità del Libano e incoraggiare le nazioni musulmane a separare la religione dallo Stato: per la UE questa è una questione di vita o di morte!
http://www.asianews.it/notizie-it/Il-patriarca-Rai-scuote-l%27Ue:-Servono-soluzioni-ai-conflitti-in-Medio-oriente-37365.html
censura NATO sharia 666 Nwo
alleluia

cosa ha detto il sacerdote di satana Brzezinski http://sptnkne.ws/bjtX lui dice: "un tentativo di costruire un nuovo ordine mondiale in cui gli Stati Uniti, attraverso il Medio Oriente e l'Europa, sono in grado di prevenire la formazione di un'alleanza russo-cinese ed una qualsiasi triangolazione russo-cinese-europea". se noi non realizzeremo questa: triangolazione russo-cinese-europea? SALAFITI MASSONI FARISEI e Darwin GENDER i sodomiti: FARANNO PRECIPITARE IL GENERE UMANO, IN UN ABISSO DI DISTRUZIONE TALE, CHE SOLTANTO L'ERA DI SATANA, è quella che, POTRÀ SORGERE IN TUTTO IL SUO SPLENDORE! ... il punto debole del Mostro NWO è la ARABIA SAUDITA: disintegratela!
censura NATO sharia 666 Nwo
alleluia

http://cecchinospadaccino.altervista.org/700-miliardi-di-dollari/

censura NATO sharia 666 Nwo
alleluia

FRANCESCO COSSIGA lo SCRISSE ed è di pubblico dominio: "11-09 sono stati CIA e MOSSAD, e questo lo sanno tutti i Governi del mondo!" .. Sullo sfondo di 700 miliardi di dollari. COMUNQUE I SAUDITI DEVONO CAPIRE CHE SOLTANTO SACRIFICANDO I LORO DEPOSITI IN USA, LA GUERRA MONDIALE CHE LORO ATTENDONO E SPERANO, PUÒ CONTINUARE AD ESSERE PROCrASTINATA! perché, il fatto che loro sperano nella realizzazione della guerra mondiale per poter disintegrare ISRAELE? questo lo so soltanto io! http://sptnkne.ws/HMR 05.10.2015) dear #SALMAN #sgozzatore, #salafita, a Napoli c'è un canto che dice: " chi ha avuto, ha avuto, chi ha dato ha dato, dimentichiamoci del passato.. perché noi siamo tutti cittadini di Napoli".. e questo è vero il NWO ha fatto di tutto il pianeta una grande Napoli ] TU DEVI PAGARE IL PREZZO, ora, PER NON AVER VOLUTO CREDERE IN ME! [ Quattordici anni dopo gli eventi dell'11 Settembre che hanno cambiato il mondo, nuovi elementi contestano la versione ufficiale degli Usa. L'America si fermerà ancora un volta per ricordare gli eventi dell'11 settembre 2001, in cui persero la vita quasi 3.000 persone. La cerimonia più importante si svolgerà al memoriale dell'11 settembre a New York. Le famiglie delle vittime si riuniranno in silenzio nel momento esatto del crollo delle torri. Il presidente Barack Obama parteciperà ad un minuto di silenzio nel giardino della Casa Bianca e incontrerà i militari della base di Fort Meade, nel Maryland. Quattordici anni dopo gli eventi dell'11 Settembre che hanno cambiato il mondo, nuovi elementi che contestano la versione ufficiale vengono evidenziati dal Comitato "11/9 Consensus", composto da 23 esperti e ricercatori internazionali, che pubblica oggi il comunicato che qui di seguito riportiamo. "Due nuovi "punti di consenso" dimostrano una conoscenza anticipata degli attentati da parte degli organi di governo USA. Il primo di questi tratta di "Able Danger", nome in codice di un'operazione di Intelligence di primaria importanza guidata dai generali Hugh Shelton e Peter Schoomaker, comandanti in capo del Dipartimento delle operazioni speciali. "Able Danger" aveva permesso di scoprire che l'uomo identificato come Mohamed Atta si trovava sul territorio dei Stati Uniti fin da gennaio, febbraio del 2000, cioè 18 mesi prima degli attentati, mentre la versione ufficiale data il suo arrivo a giugno 2001. "Able Danger" è stata costantemente ignorata dai responsabili del governo prima degli attentati; la Commissione ufficiale non fa cenno a questi dati nel suo rapporto; l'Ispettore generale del Dipartimento della Difesa ha messo nel cassetto l'intera faccenda. Louis Freeh, ex-direttore dell'FBI, si dichiarò "stupefatto" dell'affermazione della Commissione Ufficiale, la quale aveva definito queste circostanze come "storicamente insignificanti".
Memorial Museum dedicato alla tragedia dell'11 settembre, 2001. Il secondo punto di consenso evidenzia il fatto che l'attacco contro il Pentagono era previsto in diversi uffici governativi prima che esso si verificasse. Diverse esercitazioni militari, effettuate prima dell'11/9, implicavano aerei che avrebbero dovuto schiantarsi contro il Pentagono. Il che dimostra come questo tipo di attacco non fosse affatto inatteso. Inoltre, esistono rapporti pubblicati da diversi giornali, che fanno riferimento a numerose fonti dei servizi di sicurezza che avvertivano alti ufficiali del Pentagono e altri funzionari affinché non volassero esattamente in quel giorno 11 Settembre. La mattina dell'11/9, il ministro della Difesa, Donald Rumsfeld, aveva preannunciato un attacco contro il Pentagono. Nel suo ufficio, mentre osservava le immagini televisive dell'attentato a New York, avrebbe pronunciato questa frase: "Credetemi, non è finita. Ci sta per essere un altro attentato, e potrebbe benissimo toccare a noi". Nel frattempo, malgrado "condizioni di traffico estremamente difficili", l'FBI arrivò sul posto in meno di 5 minuti, e sequestrò i nastri delle telecamere di sorveglianza che si trovavano in molti punti intorno all'edificio, e che inquadravano la sezione del Pentagono che era stata colpita poco prima. USA: declassificare i documenti sui finanziatori dell’11 Settembre. Il corrispondente della NBC al Pentagono, Jim Miklaszewski, fu avvertito in anticipo da un ufficiale dell'intelligence militare che gli avrebbe detto: "Se fossi in lei me ne starei al di fuori dell'anello E (quello esterno, dove si trovavano gli uffici della NBC) per tutta la giornata, perché siamo i prossimi." Ricordiamo che diversi punti pubblicati in precedenza da "Consensus 9/11" in merito alla conoscenza anticipata degli avvenimenti includono: 1) il crollo dell'edificio WTC7; 2) le prove di "insider tading" nelle borse prima dell'11/9; 3) il ruolo del vice-presidente Dick Cheney e quello dell'allora sindaco di New York, Rudy Giuliani. Nei suoi quattro anni di lavoro, il Comitato "Consensus 9/11" ha pubblicato un totale di 46 punti che contraddicono la versione ufficiale degli attentati".
http://it.sputniknews.com/mondo/20150911/1142563.html#ixzz47TWv6eMZ
censura NATO sharia 666 Nwo
alleluia

#Mossad ] [ mi dice server https://s253.altervista.org riporta: ERROR: XML response seems not valid ] è vedo che ieri, mi hanno restituito il blog http://evolutionxtalmud.blogspot.com/ ma, quella NSA 666 CIA mi hanno messo nella impossibilità di replicarne o diffonderne i contenuti!
censura NATO sharia 666 Nwo
alleluia

#OBAMA ha ammesso di avere sbagliato in #LIBIA, e quel sacerdote di satana di #Bush non ammetterà mai di avere sbagliato in #IRAQ, ED ALLORA, PERCHÉ CONTINUANO, si ostinano a SBAGLIARE IN #SIRIA? 01 maggio 2016. Iraq, almeno 32 i morti doppio attentato. Polizia, i feriti sono almeno 52, a Samawah, a sud di Baghdad, rivendicato dall'Isis.. eppure, lo sanno tutti che in Arabia SAUDITA, è nel sistema, la repressione di ogni forma di alterità, compresa la alterità femminile! perché nessuno dice alla NATO: "tu da quale chiesa di satana tu sei uscito?"
censura NATO sharia 666 Nwo
alleluia

anche il mio Primogenito (20 anni): un ragazzo meraviglioso sotto ogni aspetto, ha le stesse fragilità di Malia, tanto che in questi due anni, io ho sempre pensato di farli incontrare in qualche modo! ecco perché, io non aggredisco mio figlio, perché, io non credo che sia colpa sua, cioè, se non riesce a produrre alla università i risultati che dovrebbe produrre... e come se lui non riuscisse ad uscire dalla adolescenza, tanto che lui non sente il bisogno (reprime il bisogno) di legarsi in una relazione sentimentale! LA COLPA NON È DEI NOSTRI RAGAZZI MERAVIGLIOSI, ma del mondo da incubo che il regime massonico ha intenzionalmente creato per soffocare la civiltà ebraico-cristiana! Quindi soltanto se tu sei un bullo, un trasgressore, tu potrai avere tutte le potenziali intellettive relative alla tua età, di giovane e di adolescente! PERCHÉ QUESTA DEL NUOVO ORDINE MONDIALE È UNA SOCIETÀ VELENOSA!
censura NATO sharia 666 Nwo
alleluia

Michele Oliani http://sptnkne.ws/bjnr chi ha precipitato nel satanismo il genere umano è stata la monarchia britannica! ] [ SE la tua informazione è in relazione all'articolo di questa pagina: "La Polonia respinge alla frontiera i motociclisti antifascisti “Lupi Notturni” QUESTO È PERCHÉ IN EUROPA, NOI SIAMO DIVENTATI I FASCISTI NAZISTI BILDENBERG, IL REGIME DEI MASSONI BANCHIERI FARISEI E BANCHE CENTRALI LA TECNOCRAZIA! e tutto questo è alto tradimento Costituzionale, tradimento già consumato all'atto della formazione di tutte le democrazie Europee, dato che, il delitto di TRADIMENTO che la MONARCHIA INGLESE HA COMMESSO, è stato realizzato CON SpA Rothschild PRIVATA SPA BANCA DI INGHILTERRA, e RISALE già al 1600! ... chi ha precipitato nel satanismo il genere umano è stata la monarchia britannica!
censura NATO sharia 666 Nwo
alleluia

#MOSSAD ] [ ieri sera circa altervista: "Si è verificato un errore durante l'importazione del tuo blog. " evolutionxtalmud.xml ] infatti, mentre io ero in http://cecchinospadaccino.altervista.org IO VENGO REINDIRIZZATO AUTOMATICAMENTE ALL'ALTRO ACCOUNT di http://noahnephilim.altervista.org/ che, io non aperto con questo computer, quindi, mi compare la finestra di utente e password: di noahnephilim, ed ovviamente i soli miei dati in comune sul server di ALTERVISTA di questi due siti: erano soltanto: il mio nome e cognome... IO RITENGO CHE QUESTA SIA LA INTELLIGENZA ARTIFICIALE ALIENA CHE SI È INSEDIATA NEL WEB MONDIALE!
censura NATO sharia 666 Nwo
alleluia

Esercito di tartari di Crimea nelle forze di Kiev? "Caso clinico, ci vuole lo psichiatra" ] OGNI CONDIZIONE ABERRANTE, CERCA DI LEGITTIMARE UNA SUA NORMALITÀ! [ io ricordo CHE, UNA VOLTA, BUSH PADRE disse: " NOI VINCEREMO!" E QUESTA È VERITÀ: IN PSICHIATRIA SI CHIAMA: DELIRIO DI ONNIPOTENZA! PERÒ OBAMA PRIMA DI POTER DIVENTARE PRESIDENTE ATTORE DEGLI USA? LUI HA DOVUTO SUBIRE UNA TROPPO UMILIANTE INIZIAZIONE ... COSÌ UMILIANTE CHE IO MI VERGOGNO A DIRLA: "ma: I SATANISTI MASSONI DICEVANO CHE ERA NECESSARIA PER SPEZZARE LA PERSONALITÀ!" [...] E POI CI SPIEGHIAMO ANCHE TUTTO IL SUCCESSO ESPLOSIVO ED ESPONENZIALE CHE CERTE IDEOLOGIE DEL GENDER HANNO AVUTO IN TUTTO IL MONDO: MA, GLI ISLAMICI, DAL CANTO LORO? NON HANNO NIENTE DA IMPARARE, CIRCA A PERVERSIONI SESSUALI, PERCHÉ GIÀ IL LORO PROFETA PENSÒ ad ISTITUZIONALIZZARLE! http://sptnkne.ws/bjqt 01.05.2016( Per valutare le proposte di uno dei promotori del blocco energetico ed agroalimentare della Crimea Lenur Islyamov sulla creazione di un esercito di tartari di Crimea all'interno delle forze armate dell'Ucraina ci vogliono gli psichiatri, ha dichiarato il vicepresidente del Consiglio di Stato della penisola Andrey Kozenko.
censura NATO sharia 666 Nwo
alleluia

Simone Baron Samedi Migliorini [HA FATTO SPAM CON LO STESSO SUO COMMENTO SU 8 MIEI POST ] guarda che per i tuoi delirii psichiatrici c'è sempre il suicidio come cura! Idiota!
Non mi piace più Rispondi 1 34 min
Cecchino Spadaccino Segretario presso Jhwh
Simone Baron Samedi Migliorini https://www.facebook.com/migliorini.simone il tuo Satana? non ti ha dato una istruzione di primo livello! SE TU INTIMIDISCI LA PREDA? QUELLA SCAPPA E POI, TU RIMANI A BOCCA ASCIUTTA!
king Israel Unius REI
alleluia

chi non riconosce Unius REI dovrà affrontare l'IRA di JHWH ] Haggadah Scoperti a Chelmno morte Camp in Polonia. Il Shem Olam Olocausto e Faith Institute ha annunciato che un logoro Hagadah, insieme ad alcuni altri oggetti Passover, nascosto alla Chelmno morte Camp in Polonia è stato scoperto su di scavi presso il sito. Il Hagadah era evidentemente gravemente profanata dai nazisti, che avevano bruciato, eppure i passaggi relativi alla ricerca di hametz e altre sezioni è riuscito a sopravvivere.
Il Shem Olam Olocausto e Faith Institute è stato fondato nel 1996 da Rabbi Avraham Kreiger, con il preciso scopo di concentrarsi su "coronamento della comunità e lo spirito durante la Shoah," affermando: "Questa prospettiva rivela e analizza le sorgenti dello spirito e le potenze dell'anima, che si trovava fermo "nel corso di un" test fatale. "la Shem Olam Olocausto e Faith Institute ritiene che questo permette una migliore comprensione per la lotta tra fede ebraica e pura" la distruzione, il male e la degenerazione ".
chelmnoAccording a Kreiger, "I nazisti hanno detto ebrei che erano stati deportati a Chelmno che stavano per essere trasferiti in un lontano villaggio nella parte orientale; Hanno detto loro ogni persona poteva portare solo gli elementi leggeri con un peso complessivo di 3 a 4 chilogrammi (da 7 a 9 libbre). A causa del numero limitato di oggetti che sono stati autorizzati a trasportare, gli ebrei portarono i loro oggetti più importanti, ma molti portarono con sé le cose che appartenevano alla loro vita spirituale e l'identità ... "
Ha continuato, "Il semplice fatto che hanno aggiunto queste cose dimostra che essi erano fedeli alla loro fede, per la vacanza e la tradizione; hanno dimostrato che essi non lasciare che i tedeschi rompere il loro spirito. La maggior parte dei campi di sterminio non avevano tali oggetti lasciati alle spalle, ma dal momento che Chelmno è stato il primo campo di sterminio in terra polacca, i nazisti avevano ancora avere a loro disposizione un apparato sofisticato e, di conseguenza, alcune delle proprietà è stato sepolto, ed è sopravvissuto. " chelmnoThe Chelmno morte Camp era in funzione dal 7 dicembre, 1941 a marzo 1943. E 'ripreso le sue operazioni il 23 giugno 1944, ma è stato chiuso il 17 gennaio 1945. Tra 150.000 e 300.000 persone sono stati macellati in Chelmno morte campo quando era in funzione, con la maggior parte delle vittime sono ebrei. E 'stato a Chelmno che le prime uccisioni di massa di gas degli ebrei ha avuto luogo come parte della Soluzione Finale nazista, che ha cercato di eliminare il popolo ebraico dalla faccia del pianeta come parte della peggiore genocidio della storia umana. Sei milioni di ebrei sarebbero stati uccisi dai nazisti, che comprende i due terzi della comunità ebraica che esisteva in Europa a quel tempo. Ogni pomeriggio, gli ebrei sarebbe stato portato nel campo di Chelmno morte, in cui sono stati confiscati i loro oggetti di valore e sono stati costretti a spogliarsi. I nazisti hanno detto loro che sarebbero stati trasferiti in un campo di lavoro, ma che avevano bisogno di fare la doccia prima. I nazisti poi li spinse in un furgone travestito da bagno. Quando circa 50-70 persone sono state stipate dentro, i nazisti chiuse la porta e gasati le persone all'interno verso la morte. Ebrei, indossando ferro sui loro corpi per impedire la loro fuga, sono stati costretti a seppellire altri ebrei in fosse comuni. Un altro gruppo di schiavi ebrei risolto gli ebrei effetti defunti in modo che il Terzo Reich poteva utilizzare. La sopravvivenza di un Hagaddah è un esempio di ciò che Shem Olam chiama "l'umanità di un ampio segmento di ebrei che abitava nelle tenebre e nell'ombra della morte, in un mondo circostante di disumanità." Per Rachel Avraham

==============
#Benjamin #Netanyahu ] tu hai paura della #ARABIA #SAUDITA, #Putin ha paura della #NATO. E COSÌ VIA. e le vittime rimangono bloccate: in una mortale posizione di vulnerabilità! è importante che, tutte le vittime: dei vai nazismi: islamico farisei SPA FED NWO, facciano una alleanza militare tra di loro! e si incominciano a chiamare le cose: per il loro giusto nome! noi non possiamo preferire dei nazisti sharia assassini seriali iraniani: maniaci religiosi, soltanto perché sono meno cattivi dei cattivissimi sauditi salafiti: assassini seriali maniaci religiosi wahabiti! NON SEMPRE QUELLO CHE APPARE È LA VERITÀ PIÙ PROFONDA, e se segretamente, loro fossero alleati tra di loro, come io affermo? DI QUESTO PASSO? FINIRÀ IN TRAGEDIA PER NOI! PERCHÉ IN USA È LA NOSTRA TRAGEDIA CHE, loro STANNO ASPETTANDO! cosa ha da perdere ISRAELE se diventa alleata militare di INDIA CIna E RuSSIA? [ Attentato a Baghdad, almeno 17 morti
Fonti ufficiali, i feriti sono 35
lorenzoJHWH UniusREI
alleluia

presidente del #Parlamento #europeo, #Martin #Schulz, COME SEI MASSONE ANCHE TU? [ la pezza del cesso? ha una maggiore dignità che non tu! ] che se non strisciavi come un lecchino dei banchieri? tu non saresti mai diventato il presidente del Parlamento europeo, Martin Schulz! QUESTE SONO LE PAROLE CHE TU NON DOVRESTI MAI DIMENTICARE, SE TU VUOI SALVARE LA TUA VITA E TUTTA LA UE DALLA DISTRUZIONE? BISOGNA SUBITO DISTRUGGERE LA NATO E FARE UNA REPENTINA ALLEANZA MILITARE CON LA RUSSIA! perché, gli islamici ci hanno già conquistato con la loro bomba demografica! e tu non puoi non sapere cosa è il nazismo di Maometto, pedofilia poligamia, allah akbar, PENA DI MORTE APOSTASIA, schaivi dhimmi, legge sharia e tutto il resto: che voi fate i ruffiani della ARABIA SAUDITa, PERCHÉ A QUALE SCOPO CI AVETE VENDUTI E TRADITI?!
lorenzoJHWH UniusREI
alleluia

ORA, SOLTANTO UN DEMENTE POTREBBE PENSARE CHE: ISIS SHARIA NON SIANO: 1. LA LEGA ARABA; IN COLLABORAZIONE CON LA NATO 666 CIA SPA FED! ED IN REALTÀ LA ANNESSIONE di: SIRIA IRAN E IRAQ FA GOLA AD ENTRAMBI ] ed a me questa invasione Turca della Siria? mi sembra proprio una "brillante" idea! e che cazzo ERDOGAN e SALMAN la devono smettere di confezionare autobombe! [ Isis rivendica attentato vicino Baghdad. Almeno 21 morti e 42 feriti in attacco con camion-bomba
lorenzoJHWH UniusREI
alleluia

io pensavo che era GESù CRISTO il nostro Salvatore: il Principe della PACE, ma, il loro salvatore si chiama IMPERO SHARIA SALMAN: ISIS ALLAH AKBAR, SGOZZAMENTI A TUTTI GLI INFEDELI SCHIAVI DHIMMI! 30 APR - Bandiere italiane date alle fiamme in Libia sono state segnalate da due media a Tobruk e a Derna, mentre su Twitter sono tornate a circolare immagini di un tricolore bruciato presumibilmente a Bengasi alcuni giorni fa.
Il caso di Tobruk viene riportato dal sito Alwasat precisando che "centinaia di libici" hanno manifestato ieri dopo la preghiera del venerdì al motto "nessuna tutela". Su cartelli era scritto "no all'intervento dell'Italia nei nostri affari interni", "l'Italia non si sogni di occupare il nostro Paese". "I manifestanti hanno bruciato una bandiera italiana e issato striscioni sui quali era scritto 'il nostro esercito è il nostro salvatore', 'congratulazioni per le vittorie dell'esercito a Derna e Bengasi e per i suo progressi in direzione della città di Sirte", scrive il sito. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2016/04/30/bandiere-italia-bruciate-a-tobruk-derna_13b904d7-29a1-4d74-ae0a-b3d92ddfef91.html
lorenzoJHWH UniusREI

#ANSA NON AVERE PAURA DI ME! io non sono l'infermiera che ti tira il sangue! io ho messo [ Pubblica anche su Facebook ] ma tu non hai pubblicato!
lorenzoJHWH UniusREI

DOVREMMO INIZIALMENTE CONSIDERARE QUALE GALASSIA JIHADISTA di NATO CIA LEGA ARABA HANNO COSTRETTO I MIGRANTI A FUGGIRE DAL LORO PAESE! PER POTER COMPRENDERE QUALE MINACCIA I MIGRANTI ISLAMICI POTREBBERO DIVENTARE PER NOI! E QUESTA È TUTTA UNA REGIA DEL SPA FED NWO PER DISTRUGGERE LA CIVILTÀ EBRAICO CRISTIANA! STOCCARDA, 30 APR - La polizia di Stoccarda ha arrestato circa 400 militanti di sinistra che protestavano contro il congresso nazionale del partito della destra Alternative fuer Deutschland (Afd), xenofobo ed anti-Islam. Secondo l'agenzia tedesca Dpa, i manifestanti gridavano slogan come 'i profughi possono restare, i nazisti se ne devono andare'. Mentre circa 2000 delegati arrivavano al centro congressi, i dimostranti hanno bloccato una vicina autostrada.
lorenzoJHWH UniusREI

TALMUD SPA FED AGENZA GMOS NWO ] [ Genetically Modified Humanity and the Arrogance of Those Who Would Play God. April 29, 2016 TLB Staff By: Roger Landry (TLB) The debate over the Genetic Engineering of the human species has been a heated debate since scientists initially wrote about the future, not as it will be, but as it could be … or should be. The Human race thrives in a large portion due to its ample diversity. We as humans generally find this attractive and liberating that we are each unique in our personage, with very few to none containing the same balance of intellect, appeal or physical prowess, which exemplifies that uniqueness. But just say as a parent you could choose, the luck of the draw, or a pre-programmed scenario (attractive, athletic, intelligent, no inherent diseases etc…) to welcome your child into this hostile world, well you already know how an overwhelming majority of doting prospective parents would choose. None of these parents are evil by nature, only wanting what will work best for their offspring. But now we open humanity up to a whole new issue “Caste” or the superior vs the inferior and all the social and emotional issues this invites. When a large number of children born are cookie cutter engineered to perfection (our flawed definition), what you are in fact accomplishing is the negation of one of the strengths that has always served humanity well … our diversity.
neonati-parole[1]The real time Genetic Engineering of our children is already in it’s infancy with scientific attempts to eradicate deadly genetic diseases through genetic manipulation including GE Vaccines. As the technique becomes more widespread and we grow familiar and comfortable with this science, acceptable applications will focus on all diseases, and eventually to increasing or improving intelligence, aesthetics, strength and why stop there! It will be almost impossible to draw the line between what is acceptable and what is not, because on one side of the line or the other, there will always be an intermediate case that will make the line seem arbitrary. And at each point, those whose motive is profit will be eagerly pointing out the arbitrariness of the line so that their application can be accepted by government … and by society. If you where a captain of industry and needed industrial strength, limited intelligence (low dissension), low maintenance (no disease) workers that could carry a heavy load for 12-16 hours a day with no complaining, and requiring little cost for healthcare etc… and knew you could purchase such a work force … wouldn’t you? Now I realize this may sound over the top, BELIEVE ME it is not, and there are hundreds of additional scenarios I could put here, all with a disastrous end for mankind as the ultimate scenario. Humanity has no subspecies … yet, but hold on to your hats because with this science left unchecked or if they are permitted to continue to police themselves, well what subspecies of humanity will your children or grandchildren belong to …
raig-Morrison1[1]It is critical that we start thinking about and discussing these issues. However, we cannot ignore that, through genetic engineering, we are already engaged in a protracted eugenics project on a multitude of other species. The grand GMO experiment and our massive exposure to Vaccines (many reputable scientist believe that both are already modifying human DNA) has been increasingly scrutinized in public debate over the last decade with increasing levels of consternation.
Our first major mistake is believing that those capable of implementing this technology are assumed to also be capable of assessing, both scientifically and ethically, whether and how it should be implemented. We now have scientist from across the globe screaming a warning at the top of their lungs, trying to wake us up to the massive intrusion on our planets biosphere (What humanity requires to maintain life on this fragile planet) from untested GMO’s, with some stating the unknown consequences to our biosphere may already be approaching terminal. And these violators are the same arrogant purveyors of destruction, that wish to program your children …
Understand once our DNA has been modified, the traits (good or destructive) will be inherited by all following generations. Scientists readily admit they are far from understanding the long term ramifications of this intrusion on natures selection process. Could this lead to the future destruction of the human race … No one knows, yet this intrusion has already begun in both the UK and China using a technology called CRISPER (Cluster Regularly Interspaced Short Palindromic Repeats)!
clonesWhile I agree that much of this basic research is germane to humanitarian endeavors, to eradicate disease and human suffering, it is the moral conduct of those who would research, patent and proliferate this technology that is in question. Too many times we have seen huge multinational entities destroying our land, air and health with little to no regard for humanity if it makes them profit, and all but zero accountability! My real fear lies in, The Arrogance of Those who Would Play God …
Attached is an article written in 2000. It is well written and brings to mind many question that need answers before this issue becomes another run away train, destined for a cataclysmic wreck. The problem is that about 16 years later, many of these very questions remain unanswered and much of this research goes on behind locked doors, unreported or unpublished. Please read this pertinent article for more information …
**************
The New Eugenics: The Case Against Genetically Modified Humans By: Marcy Darnovsky, 2000 http://www.thelibertybeacon.com/genetically-modified-humanity-and-the-arrogance-of-those-who-would-play-god/
lorenzoJHWH UniusREI

la agenda dei vaccini e l'autismo ] NUOVO ATTO [ giorgio tremante Condivisione pubblica MA, QUESTI TRE FAMOSI CANTANTI, “AL BANO - LEALI E COTUGNO”, SONO A CONOSCENZA DEGLI INNUMEREVOLI DANNI, ANCHE MORTALI, CHE HANNO PRODOTTO NEL TEMPO E, ANCORA STANNO PRODUCENDO I VACCINI E, IN SPECIAL MODO IL CRIMINOSO VACCINO ANTIPOLIO? E' veramente pazzesco ciò che stanno favorendo questi eccellenti cantanti o, non sono informati o, fingono di non sapere che i vaccini distruggono delle innocenti vite umane. Come è successo purtroppo ai miei due figli Marco e Andrea, morti, e al terzo gemello monovulare del secondo deceduto Alberto, che è sopravvissuto a questa tragedia familiare. Alberto,si è potuto salvare da questa carneficina vaccinale, solo per la costanza che il sottoscritto ha avuto ed ha ancora, da moltissimi anni a questa parte, poichè volevano assolutamente ammazzare anche lui, perché non potesse diventare “il simbolo” di questi crimini, compiuti a suo tempo, proprio con il vaccino antipolio. Mi meraviglio soprattutto del caro Al Bano, che ha vissuto anche lui un'amara esperienza sui figli e, mi auguro che almeno abbia capito benissimo cosa significhi perdere un proprio figlio. Forse la causa di ciò è dovuta al fatto che la vita umana ha perso il suo vero valore? Non è concepibile che questi tre famosi personaggi si prostituiscano, alla mercè delle multinazionali chimico/farmaceutiche, le quali, con i vaccini distribuiscono malattie e morti per il mondo intero. Certo che gli sarà stato offerto un ricco cascè(denaro), per questa loro prestazione a questo astruso progetto di malattia e di morte. Credo ormai che la vita delle nostre innocenti creature, soprattutto, i figli della distratta gente comune, abbia perso il suo reale valore e significato e, per mezzo del denaro, ormai sia alla mercé di chiunque si offra a questo commercio della salute e della vita umana. In America sta, per fortuna, invece esplodendo il caso Wakefield, il quale sta dimostrando per mezzo di un film documentario che si sta divulgando in tutti gli Stati Uniti, i "gravi danni prodotti dai criminosi vaccini", che hanno causato, fra molte altre malattie, milioni di casi di Autismo. Purtroppo, nel caso specifico dell'Autismo, con i vaccini, a molti esseri umani nati perfettamente sani,viene volutamente tolta la capacità d'intendere e di volere. E in Italia, si ha ancora il coraggio d'insistere nella campagna pubblicitaria in favore dei vaccini? Questo è capibile, solo risalendo al fatto che l'OMS, ha dato un incarico specifico all'Italia, tramite il nostro affascinante ministro della In-Sanità, Beatrice Lorenzin, “indicando l'Italia quale capofila, per guidare strategie e campagne vaccinali nel mondo, per i prossimi cinque anni”. Ecco perché, solo in Italia, sta iniziando questa terrificante campagna di morte verso le nostre innocenti creature. Ma nemmeno la Chiesa di Bergoglio, è in grado di alzare un dito per difendere la salute e la vita a molte nostre innocenti creature indifese? Penso proprio che stiamo arrivando alla frutta in quest'ambito, siamo allo scontro biblico finale, tra il bene e il male e, tra la vita e la morte. Nella totale enfasi di certi potentati, i quli per soddisfare la loro egemonia di potere, distruggono tutti e tutto ciò, che può impedire il raggiungimento della loro sopraffazione sull'intera umanità. In questo momento di totale confusione mondiale, la gente rimane ancora inconsciamente sconvolta e impaurita, presa com'è da altri ben più banali e futili problemi. Trascura di conseguenza questo assai più importante problema che, a questo punto di non ritorno, sicuramente unico e irripetibile per la nostra futura sopravvivenza e, soprattutto, per quella delle nostre future generazioni.

https://plus.google.com/101301525609345258206/posts
lorenzoJHWH UniusREI

#SALMAN, SAUDI ARABIA SHARIA ] TUTTO IL PIANETA, TUTTA LA ARABIA SAUDITA, DIVENTERÀ COME LA SIRIA! TU È QUESTO CHE VUOI? IN QUESTO MODO IL TUO DIO SARÀ ONORATO? VIENI DA ME ALLORA!
=========
COME LA CIVILTÀ EBRAICO CRISTIANA SI ECLISSA, EMERGE LA PARTE ANALE GENDER DARWIN: QUELLA PARTE SPORCA CATTIVA E NASCOSTA DELLA DEMOCRAZIA OCCIDENTALE: IL SATANISMO MASSONICO REGIME TECNOCRATICO BILDENBEG SPA BANCHE CENTRALI: QUINDI SPARISCE L'ANIMA DELLA DEMOCRAZIA, GIORNO PER GIORNO LENTAMENTE PROGRESSIVAMENTE INESORABILMENTE! ... questo è quello che è ideologico: la Guerra MONDIALE: in una società senza sovranità monetaria, usurocratica e devitalizzante! Perché senza Guerra Mondiale? non può essere attivato un nuovo ciclo monetario e quindi non è possibile uscire dalla recessione! ] http://sptnkne.ws/bjph [ ambasciatore degli Stati Uniti in Ucraina Geoffrey Pyatt nella città di Mariupol, in un incontro con i comandanti delle forze di sicurezza ucraine (PRAVY SECTOR) ha distribuito premi in denaro "per il loro contributo allo sviluppo della democrazia",
1. Donbass, filorussi accusano Kiev: cerca nuovo formato dei negoziati e rottura di Minsk. 2. Donbass, nella regione di Lugansk segnalati mercenari turchi tra forze di Kiev.
ambasciatore degli Stati Uniti ha inoltre fatto capire che il conflitto nel Donbass continuerà a divampare nel silenzio "con bombardamenti periodici dei carnefici ucraini per vanificare qualsiasi processo di pace.
Nell'aprile 2014 Kiev ha lanciato un'operazione militare contro le autoproclamate Repubbliche Popolari di Donetsk (DNR) e Lugansk (LNR), che avevano dichiarato l'indipendenza dopo il colpo di stato in Ucraina di Euromaidan nel febbraio 2014. Secondo gli ultimi dati delle Nazioni Unite, le vittime dall'inizio del conflitto sono più di 9mila persone.
king Israel Unius REI
alleluia

il vero problema non sono le isole #Senkaku #Diaoyu. MA LA CRIMINALE TERRORISTICA POLITICA USA 666 SPA FMI NWO NATO: "tutto quello che loro toccano? cade sotto maledizione!" PERCHÉ I LORO INTERESSI COINCIDONO CON QUELLI DI SATANA STESSO! #Cina #Giappone: passi verso disgelo: Ministro Esteri nipponico a Pechino per prima volta in 4 anni
king Israel Unius REI
alleluia

https://www.facebook.com/Jack.Carelli Newcastle University: "ci dicono dalla regia che stai bene" ]] ANSWER [[ Alessandro Ceccarelli by: quale tua Regia, tu hai saputo questa preziosa informazione? 1. da quella di Satana: sotto i tuoi piedi: nell'Abisso dello INFERNO, oppure: 2. dalla Regia, quella NWO del Gufo Bush 322 al Bohemian Grove? http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/05/01/usa-ultima-di-obama-comedian-in-chief_3ed6716c-f462-41a5-815d-de429260725d.html?fb_comment_id=fbc_857517011044369_857600161036054_857600161036054#f21b3aeb5705582
king Israel Unius REI
alleluia

#Benjamin #Netanyahu ] nel nostro deserto saudita, sul nostro popolo, per una benedizione di Dio JHWH: calavano le quaglie, ma, GRAZIE ai #Farisei #Salafiti #Islamici massoni, in Siria e Iraq? "calano" i cadaveri! DOPOTUTTO, È ONU SHARIA, CHE HA LEGALIZZATO IL TERRORISMO ISLAMICO IN SIRIA, PER CONDANNARE ISRAELE, INVECE, SOLTANTO PERCHÉ HA DECISO DI NON FARSI UCCIDERE! [ Iraq: #Onu, calano morti ad aprile, Rapporto #Unami nel giorno di un nuovo duplice attacco a #Baghdad. secondo il rapporto diffuso oggi dalla missione delle #ONU: Nazioni Unite in #Iraq, #Unami,
king Israel Unius REI
alleluia

#Benjamin #Netanyahu ] quando manca la giusta conoscenza di Dio? poi, è inevitabile per i miserabili predestinati all'inferno, di diventare superstiziosi! forse, hanno pensato che, io potrei essere una specie di mago cattivo, che potrebbe voler fare del male a qualche bambino innocente: in tutto il mondo, proprio a me che, io non ho mai fatto del male neanche ai sacerdoti di satana cannibali della CIA! ed in: [[ Gb: principessa Charlotte compie 1 anno ] vedi? hanno messo la foto di quello che sta facendo in Turchia quel boia di Erdogan, nel timore di poter difendere: la principessa Charlotte! http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2016/5/1/468721efe9f17256931da59936becd14.jpg
MA SE LORO NON AVESSERO TRADITO DIO NELLA MASSONERIA? LORO NON SAREBBEro MAI GIUNTI COSÌ IN BASSO!
king Israel Unius REI
alleluia

#Benjamin #Netanyahu ] OK! QUESTO tuo lavoro ed amore per noi? È STATO TUTTO INUTILE! [ il fatto che, tu sei venuto in Europa a dire e a dimostrare graficamente su di una lavagna con una lezione teorica di Economia: "è impossibile uscire dalla crisi alzando il prelievo fiscale, VOI FATE COME IO HO FATTO IN ISRAELE!" OK! QUESTO È STATO TUTTO INUTILE! questi massoni non seguono le scuole di economia, ma, fanno tutto quello che viene detto dai #Bildenbeg #Trilaterale.
king Israel Unius REI
alleluia

DOVE LA PIRAMIDE #MASSONICA gli Dei Enlightened #FARISEI, SI INCONTRA CON LA #PIRAMIDE #ISLAMICA dei #Sauditi Califfato! .. tu puoi dire: "QUESTA È LA NATO, la POTENZA militare di: SATANA!" ] [ se, i Saud #Takfiri sudairi sharia ISIS Erdogan hanno rinunciato dopo 5 anni: di terrorismo ONU legalizzato, a conquistare ed a smembrare la #Siria, e se, il NWO Impero #NATO ha deciso di terminare di espandersi? POI, POSSIAMO DIRE TUTTI, CHE, FINALMENTE LA PACE È VENUTA IN SIRIA!
king Israel Unius REI
alleluia

ok facciamo così: "il NWO #666 #FMI: ha fatto in #Norvegia una IMPONENTE fortificazione di città sotterranee: dove il #NWO ha deciso di nascondere i suoi super #massoni #Bildenberg" QUINDI, tutti i massoni che, ad oggi, non hanno ricevuto la chiave di un appartamentino sotterraneo, saranno dati in pasto ai popoli inferociti, e periranno nell'olocausto nucleare! se, VOI NON ENTRATE NELLA NATO? IO PROMETTO DI NON FARVI CALPESTARE! “ #Finlandia e #Svezia devono decidere separatamente sull'ingresso nella #NATO” http://sptnkne.ws/bjkB
king Israel Unius REI
alleluia

il "Quantitative Easing", finisce alle Banche che sono saccheggiate dal prelievo del FMI SpA corporations Farisei Enlightened il GUFO Dio JaBullOn: per i: 1. diritti di signoraggio bancario; 2. debito pubblico, e 3. riserva frazionaria! MA IL "Quantitative Easing", NON SOLLEVA LA SPERANZA DEI POPOLI OPPRESSI E DEVITALIZZATI DA UN ECCESSIVO PRELIEVO FISCALE: ecco perché, la BCE questo "Quantitative Easing", lo deve dare direttamente ai cittadini più poveri: come reddito di cittadinanza! se, il cittadino non ha denaro? non cura più la sua salute, ecc.. ecc.. il denaro non gira e l'indotto economico si blocca! ] [ I dati economici dell'eurozona suggeriscono l'impotenza della BCE http://sptnkne.ws/bjjj
king Israel Unius REI
alleluia

#Salman #Re #SHARIA #Arabia Saudita ] io conosco un sacerdote di satana 187AudioHostem (che io ho costretto al silenzio), che, lui ha più potere sia di Obama (attore), che del 33°grado massonico.. SE, TU NON CREDI A ME? TU PUOI SEMPRE CHIEDERE SPIEGAZIONI A LUI!
king Israel Unius REI
alleluia

#Salman #Re #SHARIA #Arabia Saudita ] prima che il tuo maledetto profeta fosse? i #FARISEI Talmud Kabbalah magia nera, loro già erano! i RE Davide e Salomone? nulla poterono contro di loro! ed oggi, che loro hanno dato ai demoni, un corpo #OGM #MONSANTO per fare milioni di #alieni per tutto il sistema solare.. tu allah akbar, TU pensi di uccidere il NWO, dopo che insieme a lui: I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA, TU hai trasformato in martiri tutti i cristiani e tutti gli ebrei? TU SEI UN ILLUSO: UN PAZZO!
king Israel Unius REI
alleluia

#666 #Usa: #Obama si congeda dai giornalisti. "Ultima cena" teatrino con i corrispondenti dei massoni della Casa Bianca: ma, non è un addio definitivo: no! il suo Regista Hollywood NWO SpA FED: il Gufo dio Baal: della "Casa Bianca" lo userà tutte le volte che avrà bisogno di fare spettacolo.. ormai, tutto quello che resta di reale nella Politica Occidentale? è soltanto un teatro macabro! E IO DUBITO CHE POTREBBE ESSERE CONCEPITA UNA SOVRANITÀ POLITICA, SENZA POTER POSSEDERE ANCHE UNA SOVRANITÀ MONETARIA! ... ma, voi non avete ancora combattuto fino al sangue per poter salvare le vostre anime maleficate dal potere dello Inferno!Perché voi siete dei popoli schiavizzati e, quindi, la vostra Costituzione è stata profanata!
king Israel Unius REI
alleluia

#GIORGIA #MELONI finiscila di Blaterare, #BERLUSCONI ti ha già tradito prima di metterti insieme: ABBANDONALO: quel carbone del NWO? non è per te!
http://www.fratelli-italia.it/2016/04/29/comunali-rampelli-stampella-renzi-sostegno-berlusconi-marxini-favorisce-sinistra/
king Israel Unius REI
alleluia

ma nella massoneria sono tutti fratelli! QUINDI da domani LE NOMINE gli incarichi, NON SI DEVONO PIÙ DARE AGLI AMICI, OK! Renzi, soldi a "tutti" truffati e nomine non di "amici" Ieri "tete a tete" con Mattarella. Con Biden punto su Libia-Iraq
king Israel Unius REI
alleluia

ormai anche nell'Europa siamo al nazismo! Erdogan ha condizionato la UE, non è avvenuto il contrario perché i nostri politici sono i massoni! ] [ Ucraina vieta ingresso a giornalista polacco per domanda scomoda su neonazismo, Il Servizio di Sicurezza dell'Ucraina (SBU, servizi segreti) ha vietato l'ingresso nel Paese al giornalista polacco Tomasz Maciejczuk per 5 anni. Il giornalista lo ha scritto sulla sua pagina Facebook.
Secondo il giornalista, è venuto a conoscenza del provvedimento mentre si trovava al controllo di frontiera.
"Dunque, sono una minaccia per la sicurezza dell'Ucraina. Ho una sola arma: una fotocamera. Questa fotocamera ha mostrato la verità che probabilmente non piace al governo ucraino," — ha così commentato la vicenda Tomasz Maciejczuk. Il giornalista ha osservato che lo scorso febbraio ad Amsterdam aveva chiesto chiarimenti al ministro degli Esteri dell'Ucraina Pavlo Klimkin in merito alle formazioni neonaziste nel Paese. Secondo Maciejczuk, come risposta è stato accusato di "propaganda russa" e gli è stato promesso che non sarebbe entrato in Ucraina.
"Ecco la nuova Ucraina europea", — ha aggiunto Maciejczuk.
king Israel Unius REI
alleluia

questo la dice lunga su quale tregua e pace possono ottenere: #IRAQ e #SIRIA da #Erdogan e #SALMAN! SE LA ARABIA SAUDITA e la TURCHIA non verranno aggredite? la guerra in Siria e Iraq non finirà mai, perché la NATO ha permesso loro di fare il genocidio di tutti gli sciiti ] [ Iraq: 18 morti in duplice attentato Due autobomba a Samawah, 40 i feriti
king Israel Unius REI
alleluia

SE IL GIAPPONE riuscirà a mantenere una politica dissociata ed indipendente dagli USA, otterrà tanti benefici da tutti ed eviterà la distruzione totale!
king Israel Unius REI
alleluia

#ANSA #FACEBOOK ] cerchiamo di capirci tra di noi! [ perché non avete trasferito sulla mia pagina facebook, questo mio commento? IO NON HO BISOGNO DELLA VOSTRA PROTEZIONE, IO SONO GIÀ PROTETTO DAI SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA! Dalle indagini è emerso che l'induista, 50 anni, nel 2012 aveva espresso dei commenti considerati 'sacrilegi' nei confronti del Profeta Maometto suscitando la rabbia dei musulmani del villaggio. Per questo era anche stato denunciato alla polizia e aveva scontato una condanna a 3 mesi di carcere. L'omicidio è l'ultimo di una serie di simili azioni compiute negli ultimi mesi contro bloggers, stranieri e appartenenti alle minoranze etniche e religiose. Il 25 aprile un attivista gay e giornalista del più importante magazine che si occupa del mondo LGBT in Bangladesh era stato ucciso insieme a un amico a Dacca da uomini armati di coltelli. L'azione era stata rivendicata dal braccio del subcontinente indiano di al Qaida.
king Israel Unius REI
alleluia

poiché, tutta la #LEGA #ARABA #sharia, ha la pena di morte per #blasfemia, poi, la LEGA ARABA ha pugnalato a morte tutto il genere umano! #DACCA, 1 MAG - L'Isis ha rivendicato l'uccisione a coltellate, in un villaggio del distretto di #Tangail (Bangladesh centrale), di #Nikhil #Chandra #Joarder, un sarto indù "colpevole" di avere tempo fa offeso il Profeta Maometto. QUINDI LA LEGA ARABA DICHIARA, CHE, ISIS #sharia è il suo ASSASSINO, e che, #OCI è il SUO MANDANTE! questa religione corrotta è una #teologia della #sostituzione, perché è una teologia della menzogna dissimulazione, che, con ogni metodo ipocrita deve ottenere il genocidio del GENERE UMANO! PERCHÉ LORO SI DEVONO SOSTITUIRE AL GENERE UMANO! ... NESSUNO LI può salvare: Satana li chiama!
king Israel Unius REI

questo è incontestabile: #ANSA ha dimenticato che, nel mondo esiste una regione chiamata #DONBASS! e poi, non ci dobbiamo meravigliare, se il #NWO #SpA #FED hanno fatto precipitare la #ITALIA nella classifica della libertà di stampa! MA, NON FATEVI PRENDERE DAL PANICO, SE I SACERDOTI DI SATANA di: #FaCEBOOK NON CANCELLANO E BLOCCANO IL MIO CANALE anche questa ennesima volta? SOLLEVERÒ IO LA DIGNITÀ della bella ITALIA .... lol. e rimedierò io, al fatto che #RENZI il #MATTEO, ci ha fatti mettere tutti nella merda!

===================
LA REPRESSIONE SAUDITA SALAFITI IN Turchia ] [ attentati e violenze in tutto il Paese. http://sptnkne.ws/bjz5 02.05.2016. Lacrimogeni in piazza a Istanbul, mentre nel sudest del Paese un'autobomba e colpi di mortaio colpiscono in due diversi attentati non ancora rivendicati. E' stato un primo maggio di sangue per la Turchia. In una giornata caratterizzata dalle manifestazioni per la festa dei lavoratori nelle principali città del Paese, a Istanbul un uomo è morto dopo essere stato investito da un blindato della polizia, schierata in assetto anti sommossa con il dispiegamento eccezionale di 25mila agenti. Oltre duecento manifestanti sono stati fermati, anche con l'uso di cannoni ad acqua, mentre tentavano di accedere a piazza Taksim. Nel sud est della Turchia, nella città d Gazientep due poliziotti sono morti e 22 persone in tutto sono rimaste ferite dall'esplosione di un'autobomba posizionata fuori da una stazione di polizia della città al confine con la Siria.

================

SE SI CONSERVANO TROPPI SEGRETI E TROPPI SCHELETRI NELL'ARMADIO POI, NOI NON POSSIAMO PIÙ DIRE CHE ESISTE UNA DEMOCRAZIA! ] [ 02.05.2016. Il capo della CIA, John Brennan, ha criticato l'eventuale desecretazione di 28 pagine del dossier del Congresso sugli attentati dell’11 settembre 2001, che potrebbe contenere informazioni sui legami tra terroristi e l'Arabia Saudita. I maggiori funzionari degli Stati Uniti si incontreranno con il direttore della National Intelligence, James R. Clapper, il 17 maggio per discutere la questione: proprio durante questo incontro verrà presa la decisione definitiva sulla desecretazione.
================
Mervyn King: uscite dall’euro, è l’Ue che ha fabbricato la crisi. 01.05.2016. Il profondo malessere economico dell’Europa è il risultato di scelte politiche “deliberate” fatte dalle élite europee, secondo l’ex governatore della Banca d’Inghilterra.
Il parlamento di Atene ha approvato l'accordo firmato martedì scorso tra governo ellenico e creditori internazionali sul terzo piano di salvataggio greco. Lord Mervyn King ha continuato il suo caustico attacco all'Unione economica e monetaria dell'Europa, dopo aver predetto che l'Eurozona afflitta dai problemi dovrà essere smantellata per liberare i suoi membri più deboli da austerità incessante e livelli record di disoccupazione. Parlando in occasione del lancio del suo nuovo libro, Lord King ha detto che non avrebbe mai potuto immaginare che un collasso economico dell'intensità degli anni '30 sarebbe ritornato sui lidi europei in età moderna. Ma il destino della Grecia — che ha subito una contrazione che eclissa la depressione degli Stati Uniti negli anni tra le due guerre — dal 2009 è stato un esempio "spaventoso" del fallimento della politica economica, ha detto al pubblico presso la London School of Economics. «Nell'area dell'euro, i paesi della periferia non possono fare assolutamente nulla per compensare l'austerità. E' stato semplicemente chiesto a loro di tagliare la spesa totale, senza alcuna forma di compensazione per la domanda. Credo che sia un problema serio». Italia-UE, una crisi dentro una crisi più grande ] [ «Non avrei mai immaginato che avremmo di nuovo avuto una depressione più profonda di quella che gli Stati Uniti hanno sperimentato negli anni '30 in un paese industrializzato e questo è quello che è successo in Grecia. È spaventoso ed è successo quasi come fosse un atto deliberato di politica, cosa che lo rende ancora peggiore». Lord King — che ha trascorso un decennio nella Banca d'Inghilterra a combattere la peggiore crisi finanziaria della storia — ha detto che i membri più deboli della zona euro non hanno altra scelta che tornare alle loro monete nazionali come «l'unico modo per tracciare un percorso di ritorno alla crescita economica e alla piena occupazione». "I benefici a lungo termine contano più dei costi a breve termine", scrive in "The End of Alchemy", il suo ultimo libro. L'ex governatore della banca ha detto che è probabile che la disillusione popolare sulle politiche economiche dell'Ue porti alla disintegrazione della moneta unica, piuttosto che ad un altro passo per "completare" l'unione monetaria. ] [ Spanish King Felipe waits for the start of a meeting at Zarzuela palace in Madrid, Spain, January 29, 2016.Spagna, il re Felipe: nuove elezioni il prossimo 26 giugno ] Due delle nazioni debitrici della zona euro — Irlanda e Spagna — sono attualmente bloccate in una fase di stallo elettorale dopo che i loro governi pro-salvataggi non sono riusciti ad ottenere l'appoggio degli elettori. Ma la Commissione Europea si è difesa dalle accuse secondo le quali le punitive misure di austerità hanno reso ineleggibili i governi europei in carica, sostenendo che la politica economica di Bruxelles rappresenta un "triangolo virtuoso" di austerità, riforme strutturali e investimenti. Al di fuori dell'Eurozona, Lord King ha messo in guardia contro l'eccessivo pessimismo sulle prospettive a lungo termine per l'economia mondiale, respingendo la tesi della "stagnazione secolare" resa popolare negli ultimi anni da economisti del calibro del segretario al Tesoro degli Usa Larry Summers. Ha detto che è stato un "grave errore" credere che la produttività — che è rimasta piatta in tutto il mondo sviluppato dall'inizio della crisi — non tornerà a crescere perché lo sviluppo tecnologico si è esaurito: al contrario, l'attuale ondata di nuove ricerche e di innovazione significa che il 21° secolo sarà il «secolo d'oro della scoperta scientifica».
Profughi in cammino verso l'Ungheria ( “UE rischia di collassare se non risolve la crisi dei migranti” ) «Non vedo assolutamente alcuna ragione per supporre che poiché abbiamo avuto una crisi bancaria e una recessione [le idee, l'innovazione e l'imprenditorialità] sono definitivamente scomparse. Non lo sono e sono in attesa di riprendersi. Il pensiero che tutte queste idee non riusciranno ad avere influssi pratici nel migliorare i nostri standard di vita sembra straordinariamente pessimista, qualcosa che non ha di fatto alcun fondamento nel corso degli ultimi 250 anni di crescita economica». Il libro di Lord King delinea una critica degli squilibri endemici che hanno afflitto l'economia globale negli ultimi decenni. Il fallimento nell'affrontare le disparità tra alti tassi di risparmio e alti tassi di spesa in parti diverse del mondo potrebbe portare i decisori politici a camminare come sonnambuli verso un'altra crisi, ha avvertito. Nel frattempo, le politiche delle banche centrali tese ad aumentare i livelli di domanda e ad incoraggiare la spesa sono state risposte necessarie ma non sufficienti al malessere della crescita del mondo, «guadagnando soltanto tempo» per i decisori politici. «Dobbiamo usare questo tempo per muovere le economie dal loro attuale disequilibrio in un nuovo equilibrio in cui vi è un giusto bilanciamento tra spesa e risparmio, esportazioni e consumo», ha detto. «Solo allora potremo raggiungere una rapida crescita, e l'inflazione stabile. Questo è il premio. Credo che ce la possiamo fare».

====================
Ali Saban https://www.facebook.com/ali.saban.10 non bisogna mai lasciarsi prendere dai pregiudizi, e non bisogna mai giudicare qualcuno per poche parole! SALAM! io ho pianto quanto un mio fratello mussulmano decise, spontaneamente: di farsi sgozzare da ISIS, in Libia, insieme al gruppo degli etiopi cristiani, ed il loro sangue colorò il mare! Ora, il tuo Erdogan compra il petrolio da ISIS (ci sono le prove e tutti lo sanno), e io non so dove i tuoi parenti potrebbero venire a trovarti, se tu lo ammettessi! Perché quando in Turchia c'erano i militari? vi era molto più democrazia di adesso! Io entrai in internet 25 anni fa, perché i miei politici massoni: sono l'ANTICRISTO SpA Banche Centrali Farisei e Bildenberg, permettevano il martirio dei cristiani, attraverso il delitto della sharia in tutto il mondo, senza reagire!

=================
Account disabilitato [[ https://www.facebook.com/people/Cecchino-Spadaccino/ ]] Il tuo account è stato disabilitato. Title is: Account Disabled.
E POI DICONO CHE IN ITALIA È MINACCIATA LA LIBERTÀ DI STAMPA

Benjamin Netanyahu ] tutti i miei commenti di questi giorni: fatti su ANSA e it.Sputniknews sono stati cancellati tutti con un colpo di spugna: è vero che avevo un canale che si chiama "cecchino spadaccino" https://www.facebook.com/people/Cecchino-Spadaccino/ ma, se io scrivessi qualcosa? tutti saprebbero che sono sempre io! hanno atteso che io dessi la risposta al turco /ali.saban.10 ] COME IN GERMANIA HANNO MESSO A TACERE UN COMICO CHE HA FATTO UN REP CONTRO ERDOGAN? COSÌ UGUALMENTE IN ITALIA HANNO FATTO CON ME!

Benjamin Netanyahu ] POCHI SECONDI DOPO CHE IO HO SCRITTO QUESTO COMMENTO? MI HANNO BRUCIATO IL CANALE! VOLEVANO VEDERE CHE TIPO DI RISPOSTA IO POTEVO DARE [ Ali Saban https://www.facebook.com/ali.saban.10 non bisogna mai lasciarsi prendere dai pregiudizi, e non bisogna mai giudicare qualcuno per poche parole! SALAM! io ho pianto quanto un mio fratello mussulmano decise, spontaneamente: di farsi sgozzare da ISIS, in Libia, insieme al gruppo degli etiopi cristiani, ed il loro sangue colorò il mare! Ora, il tuo Erdogan compra il petrolio da ISIS (ci sono le prove e tutti lo sanno), e io non so dove i tuoi parenti potrebbero venire a trovarti, se tu lo ammettessi! Perché quando in Turchia c'erano i militari? vi era molto più democrazia di adesso! Io entrai in internet 25 anni fa, perché i miei politici massoni: sono l'ANTICRISTO SpA Banche Centrali Farisei e Bildenberg, permettevano il martirio dei cristiani, attraverso il delitto della sharia in tutto il mondo, senza reagire!

evenge Yitzhak Kaduri ] [ permettimi di dissentire.. se, non ci fosse la Chiesa? noi saremmo già stati perduti.. e se ti scandalizza la collaborazione con il potere massonico, tu puoi pensare che è grazie a quello che ANTICRISTO FARISEO MASSONE ha smesso di mettere a morte i cristiani in Occidente!

================
NOI ITALIANI, SIAMO PURTROPPO UM "POPOLO DI PECORE IMPAURITE" E, NON ABBIAMO IL CORAGGIO DI AFFRONTARE A FONDO IL CRIMINOSO ARGOMENTO DEI VACCINI, I QUALI MOLTE VOLTE, AMMALANO O UCCIDONO I NOSTRI FIGLI.
PREFERIAMO RIMANERE SILENZIOSI NEL GREGGE E, RIMETTENDOCI ANCHE LA SALUTE O LA STESSA VITA DELLE NOSTRE CREATURE. SIAMO UN POPOLO DI RUFFIANI SENZA CORAGGIO, INCHINATI SEMPRE AL POTERE DI TURNO.
Giorgio Alberto Tremante
VAXXED" ~ E' UNO SCANDALO MOLTO PIU' GRANDE DEL WATERGATE QUESTA ESPLOSIONE ABNORME DELL'AUTISMO?
Sallie O. Elkordy intervista delle mamme e delle star..
https://www.youtube.com/watch?v=nVbItUCX5eo&list=UU8me2gYHgXwUdkWqb1DW0SQ
"VAXXED" ~ Is Autism Bigger Than Watergate? ~ Sallie O. Elkordy interviews Moms and Stars
https://youtu.be/nVbItUCX5eo?list=UU8me2gYHgXwUdkWqb1DW0SQ


MY ISRAEL [ tu sei fuori dal NWO, gli islamici sharia vivranno, ma tu morirai! https://www.facebook.com/Regno777ISRAELE/ Sorry, this page isn't available. The link you followed may be broken, or the page may have been removed. Account disabilitato [[ https://www.facebook.com/people/Cecchino-Spadaccino/ ]] Account Disabled Your account has been disabled ] MY ISRAEL [ tu sei fuori dal NWO, gli islamici sharia vivranno, ma tu morirai!

se sono morti soltanto 48 filorussi, poi, si deve parlare di POGROM organizzato da KIEV! ] [ MOSCA, 2 MAG - Bisogna indagare opportunamente sulla strage di Odessa del 2 maggio 2014, quando almeno 48 persone sono morte negli scontri tra filorussi e filo-occidentali: lo ha detto il ministro degli Esteri russo Serghiei Lavrov in una conversazione telefonica con il segretario di Stato Usa, John Kerry. Lo riferisce il ministero degli Esteri russo citato dall'agenzia Interfax. Due anni fa almeno 43 filorussi morirono nella Casa dei sindacati di Odessa in un incendio provocato dalle frange più radicali dei filo-Kiev.
==============

TTIP:la Germania non commenta la pubblicazione dei documenti segreti. 02.05.2016 Il ministero dell'Economia della Germania si è rifiutato di confermare l'autenticità dei documenti segreti relativi all'accordo sulla zona di libero scambio transatlantica TTIP, pubblicati lunedì sul quotidiano Süddeutsche Zeitung, citando l'organizzazione Greenpeace. «Non posso commentare la questione dell'autenticità, dell'origine e del contenuto di tali documenti. Non abbiamo tali dati, e non posso commentarli», ha detto il portavoce del ministero durante un briefing del governo a Berlino.
«Ne prendiamo atto (della pubblicazione di documenti)», ha aggiunto il portavoce dell'esecutivo tedesco Steffen Seibert.
Secondo il quotidiano, gli Stati Uniti esercitano una forte pressione sull'UE nei negoziati per l'accordo sulla zona di libero scambio, in particolare, Washington minaccia complicare le esportazioni di automobili tra gli USA e l'UE, se l'Unione Europea si rifiuterà di acquistare maggiori prodotti agricoli dagli Stati Uniti. I documenti indicano anche che gli USA si rifiutano di darla vinta all'UE nella questione della sostituzione dei tribunali arbitrali privati con quelli nazionali riguardo le controversie economiche e commerciali.
Inoltre, secondo i media, gli USA si oppongono al principio europeo secondo cui i prodotti possono essere autorizzati alla vendita solo se è provato che non sono dannosi per la salute umana e l'ambiente. Inoltre, gli USA richiederebbero l'adozione delle loro pratiche, il che potrebbe portare alla diffusione in Europa di cibi e piante geneticamente modificate.
In passato, il portavoce Steffen Seibert governo tedesco ha detto che l'esecutivo prevede di portare a termine i negoziati sul TTIP prima della fine del 2016.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160502/2592494/ttip-germania-commenti.html#ixzz47WExcyHW

==============
Germania: presentato il manifesto anti-islamco del partito ‘Alternativa per la Germania’. 02.05.2016. All'ultimo congresso di Stoccarda del partito populista «Alternativa per la Germania» è stato adottato il manifesto anti-islamico. Uno dei punti, secondo France Press, è l'introduzione di barriere contro i migranti. Formatosi tre anni fa, il partito degli euroscettici è diventato il portavoce di una protesta politica contro le azioni del Cancelliere federale Angela Merkel in relazione alle questioni dei migranti. Secondo i sondaggi, «Alternativa per la Germania» è già tra i tre partiti più forti del paese. Il documento definitivo, dal titolo «L'Islam non è parte della Germania», è stato firmato da circa 2.400 partecipanti al congresso. La risoluzione invita le autorità a vietare l'apertura di moschee e di indossare l'hijab.
I sostenitori dei migranti hanno cercato di impedire lo svolgimento del congresso. Migliaia di manifestanti hanno dato fuoco a pneumatici e bloccato le strade formando una catena umana poi sono iniziati gli scontri con la polizia, durati diverse ore. I manifestanti hanno urlavano: «I profughi possono restare,i nazisti se ne devono andare!». La polizia ha arrestato circa 400 manifestanti.
«Alternativa per la Germania» si definisce forza conservatrice nazionalista, che si interessa anche dei cambiamenti climatici, della scomparsa dei valori tradizionali della famiglia, e richiede il ritorno del servizio militare. Secondo il Ministero degli Affari Interni della Germania, nel 2015 sono arrivati nel paese più di un milione di profughi.
=================
le menzogne della stampa occidentale sconfessate! 750miliardi di dollari per congelare l'alleato terrorista saudita.
http://i.ytimg.com/vi/wo9TMg64_as/sddefault.jpg?w=640&h=360&feature=em-subs_digest&sigh=O2PU7aBxwffAS7vi-pE78fAZMZs
PTV news 2 maggio 2016 - Aleppo, le bufale dei grandi media smascherate dai terroristi
Pubblicato il 02 mag 2016
https://youtu.be/wo9TMg64_as
- Siria, gas sarin e pipeline
- 11/9: vale più la verità o l'Arabia Saudita?
- La Nato manovra sui confini russi
- Strage di Odessa: il ricordo tra i fiori e i cecchini

==================

Scene of Terror Attack near Lions Gate, Jerusalem
Arutz Sheva TV
Pubblicato il 02 mag 2016
https://youtu.be/sm-A5BfUvLQ
http://www.israelnationalnews.com
====================

Islam: The World's Fastest-Growing Religion (David Wood)
Acts17Apologetics https://youtu.be/t1i3p6c9mOI
Acts17Apologetics https://www.youtube.com/channel/UCy5H0uunC2qMk0iOF4SHKUw
02 mag 2016

http://www.answeringmuslims.com
The most popular argument for Islam is that Islam must be the true religion because it's spreading so rapidly. But can we really conclude that a religion is true based on rapid growth? In this video, David Wood cites a Pew Research study to show that the reasons Islam is rapidly expanding have little to do with its being true (in fact, just the opposite). For the studies cited in this video, click the following links:

http://www.pewresearch.org/
http://www.oecd.org/
http://reports.weforum.org/
=========

Il "CSPC". Conferenza inedita anni '70. Prof. AURITI. Presentazione Solfanelli
ScuolaAuritianaSimec
ScuolaAuritianaSimec https://youtu.be/tKri6EgNmNo
=================
The Unspoken Truth: America is Supporting Al Qaeda
By Global Research News
Global Research, May 02, 2016
Url of this article:
http://www.globalresearch.ca/selected-articles-the-unspoken-truth-america-is-supporting-al-qaeda/5522964

Selected Articles:

syria-natoThe Unspoken Truth is that America is Supporting Al Qaeda: Heavy Propaganda Rages in the Battle for Aleppo. The Terrorists are Portrayed as “Freedom Fighters”

By Prof. Tim Anderson, May 01 2016

Western media claim that Aleppo’s citizens are under threat from the Syrian Army, while Syrian sources show civilians, reeling from mortar attacks, demanding that the Army roots out all terrorist groups.

US soldiers in IraqBreaking: Baghdad State of Emergency, Green Zone Stormed

By Felicity Arbuthnot, April 30 2016

Supporters of Shia cleric Moqtada al-Sadr have stormed Baghdad’s highly fortified, US established Green Zone, also home to the US Embassy, uninvited, the biggest in the world. All staff of the Japanese, French, British, Australian, Jordanian, Emirates and Saudi Arabia…

israel-drapeauThe Silent “Elephant in the Room”: Lobbying Parliament to Supply British Weapons to Israel

By Anthony Bellchambers, May 01 2016

The silent elephant in the room is the fact of the official endorsement of the actions of the Israeli government that flout international law, by our own government’s enthusiastic support for the agenda of the Conservative Friends of Israel lobby…

Al Qaeda Syrie

VIDEO: Syria ‘White Helmets’ Exposed. Propaganda Instrument. Nobel Peace Prize for Al Qaeda?

By Vanessa Beeley, May 01 2016

As the Syrian battle front rages in Aleppo, the ‘White Helmets’ are emerging even more strongly as part of the long arm of US and UK propaganda in Syria. The Manhattan campaign managers at Purpose Inc have sprung into action.…
===============
Opinion: The Holocaust – Many Villains, Few Heroes
Yad Vashem Nazi exhibit

As we commemorate the 70th anniversary of the Nuremberg trials, we must ask some disturbing questions about those who were never tried for their complicity.
Jerusalem terrorWATCH: Stabbing Attack in the Old City of Jerusalem
wildlife nature reserve in the arava desertWATCH: Wildlife Nature Reserve in the Israeli Desert
Leftwing harassmentWATCH: The Politeness and Professionalism of Israeli Security Forces
Islamic Jihad terrorists. (Abed Rahim Khatib/Flash90)Islamic Jihad Terrorist Killed in Gaza ‘Explosion’
magdentIsraeli Company Develops Better Dental Implants
Councilor ilyas AzizUK Labour Party Suspends Another Official Over Anti-Israel Postings
University of MissouriIs the University of Missouri Sponsoring Anti-Semitism?
Ayatollah Ali KhameneiIran Accuses US and Israel of Fighting a War Against Islam
FBI agentFBI Thwarts Islamic Attack on Florida Synagogue
===========
Jewish General Named Next US Air Force Chief of Staff. General David L. Goldfein will be the second Jew to serve his country in this senior position in the US Air Force. Defense Secretary Ash Carter announced on Tuesday that President Barack Obama has nominated General David L. Goldfein to be the 21st chief of staff of the Air Force, succeeding Gen. Mark A. Welsh III, who has served in the position since 2012.
“I’m extremely humbled by the nomination to serve as the Air Force’s 21st chief of staff. If confirmed, I pledge to serve our Airmen and their families unwaveringly and honor our remarkable heritage and legacy of integrity, service and excellence,” Goldfein, the 56-year-old Jewish person, said. “I also look forward to joining my fellow service chiefs as a member of the Joint Chiefs of Staff. General Mark and Betty Welsh continue to be exceptional stewards of our service, and Dawn and I are honored to follow in their footsteps.”
Goldfein entered the Air Force in June 1983 as a graduate of the US Air Force Academy. He has been assigned to numerous operational, command and staff positions. He currently serves as the vice chief of staff, where he presides over the Air Staff and serves as a member of the Joint Chiefs of Staff Requirements Oversight Council and Deputy Advisory Working Group.
“I am pleased to support the nomination of General David Goldfein as our next chief of staff,” said Air Force Secretary Deborah Lee James. “General Goldfein possesses the experience and vision needed to address dynamic global challenges and increasing military demand. He knows how to build and sustain key partnerships, has important warfighting experience, and will exercise the critical judgement required to balance our manpower and resources as we shape tomorrow’s Air Force. There is not a better person to lead our Airmen into the next century of airpower dominance.” "Dave Goldfein is an Airman who epitomizes warrior leadership, and that’s exactly what our Air Force deserves,” Welsh said. “He connects deeply with Airmen, he supports their families relentlessly, and he absolutely recognizes the criticality of our service’s mission. Most importantly, he and Dawn understand the remarkable privilege they’ve been afforded in serving the nation.”
Goldfein is a command pilot with more than 4,200 flying hours in several air fighters. He has flown combat missions in operations Desert Shield, Desert Storm, Allied Force, and Enduring Freedom.
Goldfein has received numerous awards for his military service including the Defense Distinguished Service Medal with oak leaf cluster, the Legion of Merit with two oak leaf clusters and the Distinguished Flying Cross with Valor device and oak leaf cluster.
Goldfein would be the second Jewish person to serve in the position, following Norton Schwartz’s tenure in 2008-2012.
By: United with Israel Staff


questo è un tacito accordo tra sacerdoti di satana ] 1. i maomettani si impegnano a non rivendicare la sovranità monetaria; 2. i Farisei Massoni: si impegnano a non condannare la #sharia, ed io porto il conto dei martiri cristiani da 30anni! ] ma, se i cristiani, popoli, musulmani laici, israeliani: non sono difesi da nessuno: io ordino a Dio di difenderli: nel nome di Gesù! [ Future leggi Israele estese a coloni, Ministro, ovviare ad anomalie, Yedioth, 'è una semi annessione'. #sharia è un #NAZISMO, e progetto di #genocidio mondiale! Quindi in non riconosco giuridicamente la LEGA ARABA! e non ha importanza, quanto questo potrà essere doloroso, per la legittima difesa, e per la sopravvivenza, è qualcosa che deve essere fatto!
Ulteriori informazioni
Rispondi
censura NATO sharia 666 Nwo

#Benjamin #Netanyahu ] abbiamo due demoni: Farisei Spa FMI, e Salafiti sauditi: oggi sono un solo NWO 666! TUTTO IL GENERE UMANO È MINACCIATO DI ESTINZIONE! [ 02/05/2016 IRAQ, Mar Sako ai politici: basta divisioni, serve progetto condiviso per la rinascita dell’Iraq ] come può questo Vescovo non capire che: #CIA #Erdogan #Salman hanno ordinato ad ISIS sharia, e a tutta la Galassia sunnita, di sterminare tutti: gli sciiti cristiani jihazidi: con armi chimiche genocidio e auto-bombe? [ Duro monito del patriarca caldeo contro una classe dirigente fallimentare, che non ha saputo promuovere riforme e riconciliazione. Egli auspica uno sforzo comune “per mettere fine a questo degrado economico, istituzionale e della sicurezza”. Conclusa la protesta nella Zona Verde a Baghdad, ira del governo contro i manifestanti.

====================
1. RICONOSCERE UN RISARCIMENTO PER LA AGGRESSIONE SUBITA "raid di Marmara": DA UN CONTROLLO DI POLIZIA, SIA PUR IN ACQUE INTERNAZIONALI, È 1. RICONOSCERE UN RISARCIMENTO PER LA AGGRESSIONE SUBITA DAI MILITARI ISRAELIANI: "raid di Marmara": PER ESERCITARE UN CONTROLLO DI POLIZIA, SIA PUR IN ACQUE INTERNAZIONALI, È INCOMPATIBILE CON IL DIRITTO INTERNAZIONALE ] 2. e la revoca del blocco israeliano sulla Striscia di Gaza: CADREBBE IN MODO AUTOMATICO, È MISURA DI SICUREZZA, CHE NON ESISTEREBBE, SE PALESTINESI RINUNCIANO AL TERRORISMO"[ Erdogan: Turkey ‘must accept that it needs Israel’. January 3, 2016. Amid conflicting reports on the negotiations between Turkey and Israel, Turkish president Erdogan has again indicated that he seeks a warming of ties with the Jewish State. By: World Israel Staff. Turkish President Turkish President has again said he seeks a warming of relations with Israel and that his country must accept “that it needs Israel.”
“Israel is in need of a country like Turkey in the region,” Erdogan said in remarks to Turkish reporters published in leading dailies Saturday, AFP reported. “And we too must accept that we need Israel. This is a reality in the region,” said Erdogan. “If mutual steps are implemented based on sincerity, then normalization will follow.”
Similarly, he said in mid December that “there is so much the region could gain from such a normalization process.”
Reports on negotiations between Ankara and Jerusalem on the reestablishing of diplomatic ties between the two countries have been resurfacing over the past weeks, with both sides issuing contradicting reports of progress or setbacks in the negotiations.
Turkey demands Israeli financial compensation for the families of the ten Turkish citizens killed in the Marmara raid and the lifting of the Israeli blockade on the Gaza Strip, which Israel cannot accept.
In return, Turkey would drop criminal charges against senior Israeli officers. Israel initially cautiously welcomed Erdogan’s signaling, saying it was up to him to finalize the issue and agree to reasonable terms. Relations between former allies Turkey and Israel broke down in 2010 after the Mavi Marmara incident. The Mavi Marmara was part of a flotilla of vessels sailling to the Gaza Strip, ostensibly to deliver humanitarian aid and medical supplies, but in reality was nothing more than an attempt to defy Israel’s sovereignty and to support the Palestinian Hamas terror organization, which rules Gaza. The only humanitarian aid found on board were a few boxes of expired medications.
IDF forces boarded the ship and were viciously assaulted. In defense, they killed 10 Turkish nationals and several of the IDF soldiers suffered wounds as well. Turkey has become the strongest critic of Israeli actions in Gaza, often marked by anti-Semitism. Reconciliation efforts between the two countries have repeatedly failed. Even an Israeli attempt to apologize to Turkey was rebuffed.
============
1. RICONOSCERE UN RISARCIMENTO PER LA AGGRESSIONE SUBITA DAI MILITARI ISRAELIANI: "raid di Marmara": PER ESERCITARE UN CONTROLLO DI POLIZIA, SIA PUR IN ACQUE INTERNAZIONALI, È INCOMPATIBILE CON IL DIRITTO INTERNAZIONALE ] 2. e la revoca del blocco israeliano sulla Striscia di Gaza: CADREBBE IN MODO AUTOMATICO, È MISURA DI SICUREZZA, CHE NON ESISTEREBBE, SE PALESTINESI RINUNCIANO AL TERRORISMO"[ Erdogan: Turchia 'deve accettare il fatto che ha bisogno di Israele'. 3 gennaio 2016. In mezzo a notizie contrastanti sui negoziati tra la Turchia e Israele, il presidente turco Erdogan ha nuovamente indicato che egli cerca un riscaldamento dei legami con lo Stato ebraico. Da: World Israele personale. Il presidente turco turco presidente ha di nuovo detto egli cerca un riscaldamento di relazioni con Israele e che il suo paese deve accettare "che ha bisogno di Israele." "Israele ha bisogno di un paese come la Turchia nella regione", ha detto Erdogan in un discorso ai giornalisti turchi pubblicati nei principali quotidiani Sabato, AFP ha riferito. "E anche noi dobbiamo accettare il fatto che abbiamo bisogno di Israele. Questa è una realtà nella regione ", ha detto Erdogan. "Se passi reciproci sono implementate basate sulla sincerità, poi la normalizzazione seguirà."
Allo stesso modo, ha detto a metà dicembre che "non è tanto la regione potrebbe guadagnare da un simile processo di normalizzazione".
I rapporti sui negoziati tra Ankara e Gerusalemme sul ristabilimento dei rapporti diplomatici tra i due paesi sono stati resurfacing nelle ultime settimane, con entrambe le parti emissione contraddittorie segnalazioni di progresso o battute d'arresto nei negoziati.
La Turchia chiede una compensazione finanziaria di Israele per le famiglie dei dieci cittadini turchi uccisi nel raid di Marmara e la revoca del blocco israeliano sulla Striscia di Gaza, che Israele non può accettare.
In cambio, la Turchia sarebbe cadere le accuse penali contro alti ufficiali israeliani. Israele inizialmente cautamente accolto la segnalazione di Erdogan, dicendo che era a lui per finalizzare il problema e accettare i termini ragionevoli. I rapporti tra ex alleati Turchia e Israele si sono interrotti nel 2010 dopo l'incidente Mavi Marmara. La Mavi Marmara faceva parte di una flottiglia di imbarcazioni Sailling nella Striscia di Gaza, apparentemente per fornire aiuti umanitari e forniture mediche, ma in realtà non era altro che un tentativo di sfidare la sovranità di Israele e per sostenere l'organizzazione terroristica palestinese Hamas, che governa Gaza . L'unico aiuto umanitario trovato a bordo sono state alcune scatole di farmaci scaduti.
forze dell'IDF saliti a bordo della nave e sono stati brutalmente aggrediti. In difesa, hanno ucciso 10 cittadini turchi e molti dei soldati dell'IDF hanno subito ferite pure. La Turchia è diventato il critico più forte delle azioni di Israele a Gaza, spesso segnati da antisemitismo. sforzi di riconciliazione tra i due paesi hanno ripetutamente fallito. Anche il tentativo di Israele di scusarsi con la Turchia è stato respinto.
============
#SALMAN #SAUDI #ARABIA ] di tutto il Medio Oriente noi possiamo fare una sola monarchia sotto la mia corona! QUESTO È STATO PROFETIZZATO DAI PROFETI DI ISRAELE... SE TU VUOI CONTINUARE A COMBATTERE COME UN RIBELLE OSTINATO CONTRO LE PROFEZIE!

==============
Hillary Clinton è impazzita e GIUSTIFICA 'SHARIA lancio di razzi da aree civili di Hamas, Perché Gaza è piccola ' ma, la verità è che il Bill è diventato frocio, e lEi LADY sharia vuole appartenere ad harem ERDOGAN ] [ lol. ed io incomincio ad essere preoccupato per Erdogan adesso! I CATTIVI VANNO PUNITI, È VERO: MA QUESTA SAREBBE CRUDELTÀ CONTRO DI LUI! ] LOL. [ Hillary Clinton Justified Hamas’ Firing of Rockets from Civilian Areas Because ‘Gaza is Small’. In this television interview during the 2014 Gaza war, Hillary Clinton reasons that Hamas fires rockets at Israel from civilian areas only because Gaza is so small and densely populated. According to Democratic presidential candidate Hillary Clinton, Hamas fires rockets from civilian areas because the Gaza Strip is very small and densely populated.
The implication seems to be that if the Strip were larger and less densely populated, perhaps the Hamas terrorists would not fire at Israel from civilian areas. Hamas’ use of Palestinian human shields – innocent men, women and children – to stand in harm’s way is well documented. Indeed, Hamas aims at innocent Israeli civilians, attempting to kill and maim as many as possible. Watch this video and listen to Clinton’s shocking words. [ Hillary Clinton: Hamas Uses Human Shields Because ‘Gaza is Pretty Small’ ] https://youtu.be/MYoHcNCAYTg
NOTE: UWI does not endorse any US presidential candidate.
===============
stop sharia wordwide stop ] FBI thwarts Islamic attack on Florida synagogue http://worldisraelnews.com/fbi-thwarts-islamic-attack-on-florida-synagogue/ Federal agents arrested a man who, sources said, was planning to throw an explosive device into the Aventura Turnberry Jewish Center on Friday evening. By: World Israel News Staff
Aventura Turnberry Jewish Center. The FBI was successful in thwarting an Islamic terror attack on a synagogue in Aventura, Florida, which was planned to take place over the Passover holiday, when the synagogue was packed with Jewish worshippers.
The local 7News reported on Monday that federal agents arrested a man who, sources said, was planning to throw an explosive device into the Aventura Turnberry Jewish Center on Friday evening. 7News quoted law enforcement sources which descried how the FBI set up a sting operation to thwart a terror attack. FBI agents posing as terrorists were able to stop the suspect, who, they said, may have converted to Islam.
Concerned local residents told 7News they were disturbed by the arrest.
“I think about, before we had a baby, that we used to go there for services, and God forbid, it could have been us,” said Stephanie Levine. “Thank God they stopped him, but had they not, it would have been such a horrible thing to happen to this neighborhood.”
“Of course it surprised me,” said resident Richard Levinson. “Everybody says, ‘I live in a small town. It doesn’t happen here,’ but the sad part is, it happens everywhere.” Resident Kim Tepper told 7News she’s horrified by the turn of events but ultimately not that surprised. “It’s a very scary world, and you know what? I don’t think that anybody is safe anywhere,” she said. ‘We’d always thought, living in this area, that we could be targeted, so now you’re kind of confirming that for me. Not happy.”
FBI officials declined to comment on the investigation, but 7News has learned the suspect will appear in federal court early this week.
In a statement, the Aventura Turnberry Jewish Center said that the congregation’s leadership has been briefed by law enforcement and Jewish community security officials about the situation. “They assured us that the synagogue and school were never at risk at any time during the investigation and arrest, and that there are no credible threats directed against us at the present time.”
The statement said the center’s security protocols are well in place, and that it will continue to review the procedures in consultation with their security consultant and law enforcement officials to “take whatever measures are necessary to insure the safety and security” of the synagogue and its members.
“We are extremely grateful to our partners in law enforcement for their professionalism, care and commitment throughout this incident, and for providing us with security all year-round. We greatly appreciate your concern as well,” the statement said.
The Jewish center’s activities are carrying on as usual.
The FBI is pursuing 900 active Islamic State (ISIS) terror-related investigations, spread over all 50 states in the US, FBI Director James Comey stated last November. The growing threat of ISIS terrorism in the US has surpassed that of al-Qaeda, Comey warned in July, as US security agencies continue to track down individuals influenced by ISIS who may be planning to act on their radical ideology.
=======================

Questa NON è una testata giornalistica

Questa NON è una testata giornalistica

======



==================

===========================



Posting Date
Artifacts That Challenge Evolution: A Man-Made Cup In Pennsylvanian Coal?February 11, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Hands-Down EvidenceFebruary 7, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Trilobites UnderfootFebruary 4, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Getting A handle On Ancient Dinosaur SightingsFebruary 2, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Perplexing Permian PrintJanuary 28, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: The Willett PrintJanuary 25, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Throughout The Geologic ColumnJanuary 23, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Cro-Magnon ManJanuary 16, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Neanderthal ManJanuary 14, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo ErectusJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Piltdown ManJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo Habilis - ´Handyman´January 7, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Nebraska ManJanuary 4, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: RamapithicusJanuary 2, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: ´Your Little Cousin´ LucyDecember 31, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: The Tuang ChildDecember 28, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: IntroductionDecember 26, 2012
The Model, Episode 4



========

Questa NON è una testata giornalistica

the King Unius Rei

the King Unius Rei
universal brotherhood