Questa NON è una testata giornalistica

Cerca nel blog

Translate

ERDOGAN SALMAN BOMBE smettere

UNIUS REI 13.06.2016 | sig. Presidente Obama, le porgo le mie più sentite condoglianze, per la dolorosa perdita di tanti innocenti giovani vite gay culto sodoma, tutte stroncate dalla furia islamica il nazista sharia LEGA ARABA! Ed anche se, lei è una abominazione di ideologia Massonica GENDER Darwin: le scimmie sviluppate, che porterebbe a Satana tutto il genere umano, purtroppo, Ella è sempre il rappresentante dell'infelice popolo americano, al cui dolore, e lutto io associo la mia preghiera: anche! Ma io dubito che: voi l'ANTICRISTO Farisei usura e pornocrazia mondiale, cioè, voi facendo entrare milioni di musulmani per annientare la civiltà ebraico cristiana, cioè, che voi possiate riuscire in questo vostro demoniaco intendimento! Quando a me: Dio mi ha detto: "non uccidere" ed io aborrisco in ogni modo: ogni forma di violenza.. quindi, voi smettete di fare violenza a musulmani e cristiani con la vostra depravazione! Obama discuterà con i capi delle agenzie antiterrorismo dell'attacco ad Orlando. Nella riunione verranno analizzati i risultati dell'indagine sui motivi della sparatoria nel locale gay ad Orlando, ha riferito la Casa Bianca. ] [ Cinquanta persone sono morte e 53 sono rimaste ferite negli Stati Uniti, nella più grande strage nella storia americana, avvenuta in una discoteca-gay ad Orlando nella notte di sabato
http://it.sputniknews.com/mondo/20160613/2878941/Trump-Clinton-Obama-Daesh.html#ixzz4BTfmQA5H

#PUTIN VLADIMIR ] Bibi detto: Benjamin Netanyahu? lol. lui muore dalla rabbia: perché, io posso sempre dire tutto quello che, io penso, e, al contrario: lui non può mai dire quello che pensa: soprattutto di OBAMA! ed il suo problema è questo: quando inizieranno i fuochi di artificio? lui non potrà più fingere di rimanere neutrale, ed ovviamente, lui dovrà ubbidire a me il Suo Re.

#SALMAN #SAUDI #ARABIA ] mi hanno atteso per 3000 anni, ed io sono l'unica loro speranza per poter realizzare le profezie del Regno! .. e di questo , tu puoi essere sicuro: "morirà chiunque si opporrà al mio progetto: cioè, si opporrà alle profezie bibliche!" .. e se tu vai a leggere le profezie? poi, tu vedi che non ci sono vittime o perdenti! QUESTA VOLTA TUTTI SI ARRICCHISCONO!

BIBI PUTIN preventive nuclear attack vs sharia

#SALMAN #SAUDI #ARABIA ] tu vuoi una prova esterna: cioè, oggettiva, circa: quello che: io ho detto? Ed allora, perché Israele ha passato alla CINA il progetto ingegneristico per poter costruire i "missili patriot"? .. È chiaro: sono gli USA, che, devono perdere questa guerra mondiale: .. ancora prima, che, io mi dichiarassi il Re di ISRAELE? loro già lo sapevano, che, io ero il loro RE! .. ma, come loro hanno fatto a sapere una cosa così misteriosa? questo io lo ignoro!
BIBI PUTIN preventive nuclear attack vs sharia

#SALMAN #SAUDI #ARABIA ] sei il solito zuccone! io non sono qualcuno contro: cui, qualcuno ha bisogno di contrattare, perché: "io so sempre, tutto quello di cui hanno bisogno i miei figli!"

==================

PUTIN VLADIMIR ] non c'è nulla di vero nel NWO! e la realtà: è sempre l'esatto contrario di tutto quello che sembra vero: "il più grande nemico degli USA (farisei gufo jabullon epopea babilonese dio marduk) è ISRAELE (epopea di genesi)". QUESTA È LA STESSA STORIA TRA CAINO ED ABELE! ma, è questa la nostra superiorità: "noi lo sappiamo: in anticipo"! io ordino a tutte le Nazioni del mondo di sostenere ISRAELE! ... adesso la ARABIA SAUDITA, deve decidere se fare la morte del traditore oppure, se venire anche lei con noi, a questo punto il NWO crollerà e la guerra mondiale diventerà impossibile da realizzare!

UNIUS REI 13.06.2016 | la NATO sono i sacerdoti di Satana. Subito fuori dalla NATO e dalla UE, subito sovranità monetaria! Abolizione delle sinagoghe di satana la Massoneria! ] [ L’Italia dev’essere liberata dalle armi nucleari. 13.06.2016) Questa è la parola d’ordine del Comitato No Guerra No Nato e del Convegno “Il ruolo della Nato Nella Guerra Mondiale a Pezzi”. C’è qualcuno in Parlamento disposto a chiederlo senza mezzi termini? Sabato 11 giugno si è tenuto nel Convento di San Niccolò a Prato il convegno ‘Il ruolo della Nato nel corso della terza guerra mondiale a pezzi', organizzato dal Comitato No Guerra No Nato, Pax Christi, la Comunità le Piagge, l'associazione culturale Mosaico di Pace, l'Unione Suore Domenicane San Tommaso D'Aquino. Dopo le relazioni di Rosa Siciliano, direttore responsabile di Mosaico di Pace, del missionario comboniano Padre Fernando Zollo, di Franco Dinelli di Pax Christi, di Manlio Dinucci, Giulietto Chiesa e Giuseppe Padovano per il Comitato No Guerra No Nato, di di don Alessandro Santoro della Comunità Le piagge e di Suor Stefania Baldini, si è svolto un ampio dibattito con il pubblico arrivato da più parti d'Italia. L'assemblea così costituita ha convenuto di lanciare a tutti i parlamentari italiani e ai rappresentanti delle istituzioni elettive, alle associazioni e ai partiti, un appello che chieda al governo italiano di rispettare il trattato di non proliferazione delle armi nucleari, firmato nel 1969 e ratificato nel 1975, il quale stabilisce: «Ciascuno degli Stati militarmente non nucleari si impegna a non ricevere da chicchessia armi nucleari, né il controllo su tali armi, direttamente o indirettamente» (Articolo 2). Ciò significa respingere la richiesta degli USA di installare in Italia le bombe atomiche B61-12 (nuova versione delle già esistenti B61-12, circa 70 tra Aviano e Ghedi-Torre). Sono tutt'ora in corso test per dotare la B61-12 di capacità anti-bunker, ossia quella di penetrare nel sottosuolo, esplodendo in profondità per distruggere i centri di comando e altre strutture sotterranee in un first strike nucleare. Per l'uso di queste nuove bombe nucleari a guida di precisione e potenza variabile, l'Italia fornisce non solo le basi di Aviano e Ghedi-Torre, ma anche piloti che vengono addestrati all'attacco nucleare sotto comando Usa.
Lo dimostra, scrive la Fas, la presenza a Ghedi del 704th Munitions Support Squadron, una delle quattro unità della U.S. Air Force dislocate nelle quattro basi europee «dove le armi nucleari Usa sono destinate al lancio da parte di aerei del paese ospite». Lo conferma, sempre dagli Usa, il Bulletin of Atomic Scientists (una delle più autorevoli fonti sulle armi nucleari) che, il 2 marzo 2016, scrive: «Alle forze aeree italiane (con aerei Tornado PA-200) sono assegnate missioni di attacco nucleare con armi nucleari Usa, tenute sotto controllo da personale della U.S. Air Force finché il presidente degli Stati uniti non ne autorizzi l'uso».
In tal modo l'Italia, ufficialmente paese non-nucleare, è stata trasformata in prima linea, e quindi in potenziale bersaglio, nel confronto nucleare tra Usa/Nato e Russia. Confronto che diverrà ancora più pericoloso con lo schieramento in Europa delle nuove bombe nucleari Usa, che abbassano la soglia nucleare: «Armi nucleari di questo tipo più precise — avvertono diversi esperti intervistati dal New York Times — aumentano la tentazione di usarle, perfino di usarle per primi».
Di fronte al crescente pericolo che ci sovrasta, non avvertito dalla stragrande maggioranza a causa del black-out politico-mediatico, non bastano generici appelli al disarmo nucleare, facile terreno di demagogia. Basti pensare che il presidente Obama, dopo aver varato un potenziamento nucleare da 1000 miliardi di dollari, dichiara di voler «realizzare la visione di un mondo senza armi nucleari».
L'Italia dev'essere liberata dalle armi nucleari. Questa è la parola d'ordine del CNGNN e del Convegno "il ruolo della Nato Nella Guerra Mondiale a Pezzi". C'è qualcuno in Parlamento disposto a chiederlo senza mezzi termini?
http://it.sputniknews.com/italia/20160613/2882451/italia-armi-nucleari.html#ixzz4BTigRAmB

======================

i am Unius REI: WorldWide Kingdom: Universal Brotherhood, from kingdom ISRAEL, still: from BIG Kingdom PALESTINE SAUDI ARABIA
io sono il progetto politico per una monarchia per Israele e Palestina, se volete vivere. [ shalom + salam ] #SALMAN #Sharia [ ma, il fatto che, il troll CIA, lui mi vuole sparare con una m8 (l'arma preferita dalle femmine), questo vuol dire che, lui non potrebbe mai essere uno di quei Bush sommi Sacerdoti Farisei di Satana, con i super poteri soprannaturali voodoo del cazzo Kabbalah, perché, tutti i tuoi Enlightened? loro sanno bene: che Unius REI è immortale!

shalom + salam ] #SALMAN #Sharia [ cosa significa quello che ha detto, sulla mia pagina, il tuo agente della CIA contro di me? ] https://www.youtube.com/channel/UC5cqAsRyriIXaKku0RDa_dg Sky air 2 mesi fa you're a loser m8
shalom + salam ] #SALMAN #Sharia [ tu vuoi dire, ai tuoi agenti: cannibali, tutti i tuoi sacerdoti di satana nella CIA, che, loro la smettano di rompermi il cazzo?
ma, io sono molto scettico sul fatto che voi possiate meritare di vivere! https://youtu.be/aSQb5bzsERQ USA fuoco sharia Salafiti
o voi o loro sharia: ammazzateli come bestie, perché sono bestie, tutti sharia nazisti assetati di sangue e genocidio! SOLO LA MORTE LI PUÒ GUARIRE! entro questa sera: la LEGA ARABA deve sparire!
my ISRAEL ] vedi che i rotti di culo: le bestie goy 666 CIA tutte le tue scimmie Sodoma Darwin GENDER Talmud, mi stanno boicottando la grafica del canale!

Usa SODOMA scimmie Darwin GENDER: le bestie di satana: islamico Spara in un locale gay, Fbi indaga: su pista islamica sharia ] Gesù di Betlemme e Unius REI, non potrebbero approvare mai, degli omicidi: contro gente pacifica! e quella che era: una pena di morte nella torà: per noi, è diventata, il peccato mortale: che certo, ti porterà all'inferno, ma non ti porterà in carcere! Ma, non è così, per i fondamentalisti dell'Antico Testamento: Torah! Anche, i Sacerdoti di satana della CIA applicano la Torà: in maniera letterale, ma soltanto: contro i nemici del regno di Satana! per esempio, se io commettessi adulterio? la CIA 666 cannibali del Gufo: i sacrifici umani sull'Altare di Satana? loro mi ucciderebbero, certamente, perché io sono il loro nemico! Ma, io ho rispettato la legge di Dio JHWH, per tutta la mia vita: per la Grazia di Dio: anche quando, la legge era troppo difficile per me, ed adesso, che, sono vecchio? è molto più facile per me, rispettare la legge, .. .e come io potrei proprio adesso: trasgredire? Farebbero bene i Satana ad arrendersi tutti, oppure, in alternativa, si possono tutti suicidare in massa: perché, questa è la legge di satana: "chi fallisce deve morire!" .. e loro contro di me hanno fallito sempre: ma, quei codardi: di Bush e Rothschild? perché, non si sono ancora uccisi tutti ancora? infatti la legge di Satana vale anche per loro!

UNIUS REI 12.06.2016 | le sanzioni sono soltanto un grosso cazzo nel culo, di quel traditore della MERKEL, perché, per gli USA le sanzioni contro la RUSSIA non esistono! Pentagono interessato a produrre i kalashnikov negli USA
it.sputniknews.com/mondo/20160612/2877487/armi-Socom.html#ixzz4BNU42wQq

UNIUS REI 12.06.2016 | se tu prendi un pene di cane, e lo metti sul trono della ARABIA SAUDiTA? lui farebbe meno danni! E come potrebbero i sauditi aiutare i siriani Se Salman, LI ha tutti condannati al genocidio? TUTTI I SOLDI DATI A SALMAN FINIRANNO PER FINANZIARE I TERRORISTI JIHADISTI ALLAH AKBAR: BIG GENOCIDIO AKBAR!!! Le forze di sicurezza saudite inizieranno ad aprire le porte delle prigioni a chi raccoglie donazioni per i siriani attraverso i social network senza autorizzazione, ha avvertito attraverso i media locali il rappresentante del ministero degli Interni, il generale Mansour al-Turki. "Le forze di sicurezza saudite arresteranno chiunque raccolga donazioni per i siriani senza autorizzazione attraverso i social network o programmi per telefoni cellulari", — ha detto al-Turki.
Inoltre, gli stranieri residenti per tale violazione potrebbe affrontare l'espulsione.
Secondo lui, la raccolta delle donazioni per i siriani in questo modo viola il sistema vigente nel Paese per la lotta contro il terrorismo e il suo finanziamento. Coloro che vogliono partecipare ad attività di beneficenza nel mese sacro del Ramadan, possono elargire donazioni tramite la fondazione del re Salman per l'assistenza e le attività umanitarie all'estero, nonché tramite le organizzazioni registrate presso il ministero degli Affari Islamici.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160612/2877919/Siria-terrorismo-Riyadh.html#ixzz4BNW8npeb

===================

UNIUS REI 12.06.2016 | GLI OMOSESSUALI ATTIVI della NATO, LORO PENSANO, CHE, in realtà, SONO VERI OMOSESSUALI SOLTANTO QUELLI PASSIVI (tipo Merkel Bildenberg)! ed è questa la verità: "se gli ucraini non fanno i boia? poi, gli USA li lasceranno morire di fame. questa è la economia di guerra nel 666 NWO NATO, che ha buttato nel girone infernale anche i palestinesi: infatti la guerra è la loro unica vera attività economicamente rilevante! .. ed anche se nessuno lo crederebbe? io piango per i miei fratelli palestinesi, ogni giorno! infatti è per loro, per la loro liberazione, che, io sono il Regno di Israele.. io ho spiegato questo concetto, oggi, al mio Parroco, ma lui non lo ha capito! ] [ "Donbass, filorussi si aspettano provocazioni da forze ucraine a Donetsk e Mariupol] [ "Donbass, filorussi si aspettano provocazioni da forze ucraine a Donetsk e Mariupol. 12.06.2016( Il vice comandante delle milizie della Repubblica Popolare di Donetsk (DNR) Eduard Basurin ha denunciato la preparazione di provocazioni da parte delle forze di sicurezza ucraine in direzione di Donetsk e Mariupol. "Alle divisioni delle forze armate ucraine è stato assegnato un compito: bombardare massicciamente dal 17 al 20 giugno i confini meridionali della Repubblica, così come con azioni di sabotaggio in direzione di Mariupol, per destabilizzare la situazione nella DNR con lo scopo di distogliere l'attenzione dai successivi tentativi di riconquistare i territori di Avdeevka, Yasinovataya e Gorlovka ", — ha detto Eduard Basurin, basandosi sui dati dell'intelligence della DNR. Secondo lui, per compiere provocazioni sono arrivati nei pressi di Mariupol 300 uomini delle forze di sicurezza ucraine. Eduard Basurin ha inoltre aggiunto che i militari ucraini continuano a concentrare le armi pesanti, proibite dagli accordi, verso la linea di contatto. Ad esempio nei pressi di Peski, Marinka e Pobeda, come notato da Eduard Basurin, sono stati trovati mortai, obici e unità di artiglieria delle forze ucraine. Nell'aprile 2014 Kiev ha lanciato un'operazione militare contro le autoproclamate Repubbliche Popolari di Donetsk (DNR) e Lugansk (LNR), che avevano dichiarato l'indipendenza dopo il colpo di stato di Maidan nel febbraio 2014. Secondo gli ultimi dati delle Nazioni Unite, le vittime dall'inizio del conflitto sono più di 9 mila persone. La normalizzazione del conflitto nel Donbass viene discussa anche tramite le riunioni del gruppo di contatto a Minsk, che da settembre 2014 ha adottato 3 documenti che regolano le operazioni di de-escalation del conflitto, tra cui il cessate il fuoco. Tuttavia, anche dopo l'entrata in vigore della tregua, tra le parti in conflitto proseguono scontri isolati. http://it.sputniknews.com/mondo/20160612/2877277/Kiev-DNR-Ucraina-Basurin.html#ixzz4BNY2U1hi

Erdogan è un primatista islamico Nazista e Razzista: fanatico religioso, sharia massimalista: senza reciprocità, maniaco religioso, responsabile di tutti i genocidi di Siria e Iraq, la forca al più presto, è l'unico posto idoneo per lui! Caso Erdogan ai funerali di Ali, lascia offeso Louisville

==================
quando: le SS naziste andarono a prendere ] Edith Stein [ Maḥmūd ʿAbbās, SHARIa ALLAH AKBAR GENOCIDIO CONTRO tutti gli ISRAELIANI, conosciuto anche con la kunya Abū Māzen, è un politico palestinese TROPPO COGLIONE cattivo ed IGNORANTE PER ME! LUI PENSA CHE, nonostante tutti gli ebrei del mondo vanno tutti correndo a nascondersi da me, lui pensa, che, IO SONO UNA SPECIE DI SERVO degli EBREI: CHE, poi, CALUNNIARE UNIUS REI SIGNIFICA ANDARE ALL'INFERNO PER DIRETTISSIMA! [ quando: le SS naziste andarono a prendere ] Edith Stein che, lei è stata una monaca, filosofa e mistica tedesca dell'Ordine delle Carmelitane Scalze. Di origine ebraica, si convertì al cattolicesimo dopo un periodo di ateismo che durava dall'adolescenza, Edith Stein (in religione Teresa Benedetta della Croce; Breslavia, 12 ottobre 1891 – Auschwitz, 9 agosto 1942) morì: ad Auschwitz-Birkenau dove, insieme alla sorella Rosa (anch'ella monaca carmelitana scalza) trovò la morte. Nel 1998 papa Giovanni Paolo II l'ha proclamata santa e l'anno successivo l'ha dichiarata compatrona d'Europa. [ quando: le SS naziste andarono a prendere Edith Stein, lei disse alla sorella: "vieni sorella, andiamo a pagare per i delitti del nostro popolo!" .. e più i popoli diventano poveri e disperati, sempre più tutti gli ebrei, in tutto il mondo, loro diventano, sempre più ricchi! e tra tutti loro: meno dell'1% crede che, sia un suo dovere realizzare il REGNO di ISRAELE, perché sono tutti agenti di satana!
=======

Brexit, l'allarme di Cameron: il rischio è la nuova austerity. Il premier prova a fare leva sui temi più cari agli inglesi, come il servizio sanitario nazi Bildenberg anale, la casa e le pensioni. LE PAROLE DI UN MASSONE, VALGONO MENO delle parole di una TROIA lussuriosa e felice nel bordello! Se, ci sarà austerity sarà soltanto Rothschild a deciderlo!

==========
perché, dai peggiori siti pornografici, c'è un traffico che viene sul mio blog? http://rivera.fem******* in [ statistiche --> origine del traffico ] perché, 1. io lo devo vedere? perché, 2. i sacerdoti di satana hanno la gestione del Nuovo Ordine Mondiale? ok! ma, noi questo lo sapevamo già: Bush, bildenberg, sharia, Erdogan Salman, NATO, SpA FMI BM, Monsanto GMOS, Talmud Obama, kabbalah: sono la feccia dell'inferno!
============

#Monsanto, SpA, metalli pesanti di nano particelle ferrose nei vaccini ] [ perché, da tre mesi, mi tira un piccolo dolore, nel punto, dove ho fatto il vaccino? ... è in questo modo, che, voi avete fatto venire la demenza senile a mio padre?

OGNI VERITÀ HA IL PREZZO DELLA RINUNCIA E DELLA PERDITA! ] [ non esiste qualcuno di nome Unius REI, che, lui deve dire, o fare conoscere la verità a qualcuno, o che, deve insegnare, quale dovrebbe essere una: corretta: religione pratica culto, NO! perché lo Spirito Santo della CONOSCENZA, è stato effuso dalla CROCE SANTA, quando Gesù di Betlemme spirò, cioè, morì, e rese lo Spirito al Padre ed a tutto il genere umano: QUINDI ESISTE UNA CONOSCENZA INCONSCIA DELLA VERITÀ IN TUTTI! MA, QUESTA È LA VERITÀ: se tutto il genere umano non diventeranno i cristiani (e non sto parlando di aderire: FORMALMENTE: ad una religione, perché, io sono un politico razionale con metodologia agnostica di pensiero) poi, i martiri cristiani innocenti dovranno sempre morire.. PERCHÉ, IL PROBLEMA DELLA VERITÀ NON È QUELLA CHE NON VIENE CONOSCIUTA, MA, È SOLTANTO QUELLA CHE NON VIENE AMATA, PERCHÉ OGNI VERITÀ HA IL PREZZO DELLA RINUNCIA E DELLA PERDITA!

=======
OVVIAMENTE NON SARÒ IO A DIRE: "voi dovete essere cristiani!" ECCO PERCHÉ, VOI POTETE DECIDERE DI MORIRE TUTTI IN QUESTA GUERRA MONDIALE NUCLEARE!

ma, questo non è un problema per voi, perché, voi avete la tecnologia per vivere 200 anni sulla luna! ] [ quando, voi avete promesso a Michail Sergeevič Gorbačëv, che, la NATO non avrebbe mai oltrepassato, il Muro di Berlino? ok! voi potevate ottenere i vostri 5 miliardi di morti soltanto ] MA, ADESSO, VOI AVETE SCATENATO UNA CORSA AL RIARMO NUCLEARE, CHE NON LASCERÀ NEANCHE SOPRAVVIVERE GLI SCARAFAGGI SUL NOSTRO PIANETA!
=========

UNIUS REI 12.06.2016 | GLI OMOSESSUALI ATTIVI della NATO, LORO PENSANO, CHE, in realtà, SONO VERI OMOSESSUALI SOLTANTO QUELLI PASSIVI (tipo Merkel Bildenberg)! ed è questa la verità: "se gli ucraini non fanno i boia? poi, gli USA li lasceranno morire di fame. questa è la economia di guerra nel 666 NWO NATO, che ha buttato nel girone infernale anche i palestinesi: infatti la guerra è la loro unica vera attività economicamente rilevante! .. ed anche se nessuno lo crederebbe? io piango per i miei fratelli palestinesi, ogni giorno! infatti è per loro, per la loro liberazione, che, io sono il Regno di Israele.. io ho spiegato questo concetto, oggi, al mio Parroco, ma lui non lo ha capito! ] [ "Donbass, filorussi si aspettano provocazioni da forze ucraine a Donetsk e Mariupol. quando: le SS naziste andarono a prendere ] Edith Stein [ Maḥmūd ʿAbbās, SHARIa ALLAH AKBAR GENOCIDIO CONTRO tutti gli ISRAELIANI, conosciuto anche con la kunya Abū Māzen, è un politico palestinese TROPPO COGLIONE cattivo ed IGNORANTE PER ME! LUI PENSA CHE, nonostante tutti gli ebrei del mondo vanno tutti correndo a nascondersi da me, lui pensa, che, IO SONO UNA SPECIE DI SERVO degli EBREI: CHE, poi, CALUNNIARE UNIUS REI SIGNIFICA ANDARE ALL'INFERNO PER DIRETTISSIMA! [ quando: le SS naziste andarono a prendere ] Edith Stein che, lei è stata una monaca, filosofa e mistica tedesca dell'Ordine delle Carmelitane Scalze. Di origine ebraica, si convertì al cattolicesimo dopo un periodo di ateismo che durava dall'adolescenza, Edith Stein (in religione Teresa Benedetta della Croce; Breslavia, 12 ottobre 1891 – Auschwitz, 9 agosto 1942) morì: ad Auschwitz-Birkenau dove, insieme alla sorella Rosa (anch'ella monaca carmelitana scalza) trovò la morte. Nel 1998 papa Giovanni Paolo II l'ha proclamata santa e l'anno successivo l'ha dichiarata compatrona d'Europa. [ quando: le SS naziste andarono a prendere Edith Stein, lei disse alla sorella: "vieni sorella, andiamo a pagare per i delitti del nostro popolo!" .. e più i popoli diventano poveri e disperati, sempre più tutti gli ebrei, in tutto il mondo, loro diventano, sempre più ricchi! e tra tutti loro: meno dell'1% crede che, sia un suo dovere realizzare il REGNO di ISRAELE, perché sono tutti agenti di satana!


#salman #sharia: Eih tu, ciola di cane: #Saudi #Arabia! io ti prenderò insieme, a quei tuoi complici: MASSONI: anglo-americani 666 Bush 322 Gufo: NWO GMOS AGENDA A.I. NATO: di: pararissiti SpA Banche Centrali Rothschild BILDENBERG, e tante volte, io vi sbatterò contro il muro: così tante volte, finché, tutta la merda, che, esiste nel vostro cervello, non sarà uscita tutta! Edith Stein fu soltanto: una suora di: 10000 (diecimila) suore e preti cattolici, che, Hitler uccise, per vendicarsi: del documento che i Vescovi olandesi avevano scritto: per condannare il nazismo! Ecco perché, Papa PACELLI: Pio XII, detto Pastor Angelicus, lui non avrebbe mai potuto condannare formalmente il nazismo! Ecco perché, il vomito dell'inferno: di Farisei e loro Salafiti: NWO complici: voi state per scendere tutti all'inferno rapidamente: perché, voi siete quelli del TALMUD CORANO, che, voi avete tirato fuori la calunnia dei NAZI-Christians: PERCHÉ ALLAH AKBAR VOI SIETE LE PIÙ SPREGEVOLI BESTIE DI SATANA CHE QUESTO PIANETA ABBIA MAI CONOSCIUTO

Papa FRANCESCO, non è che: Sua Santità Giovanni Paolo II, lui volle: a tutti i costi: Papa Benedetto XVI, perché, lui aveva paura che, tu potessi diventare il PAPA? Perché, se tu sei un massone, come si dice in giro? poi, non potrebbe mai essere: il tuo, un ruolo di santerello da circo, che, ti potrebbe salvare dal precipitare nel precipizio dell'INFERNO, per sempre!


#SALMAN, #ROTHSCHILD ] queste sono le leggi del soprannaturale ... tutti i demoni, finiscono tutti ai piedi della CROCE SANTA: prima o poi, ed ovviamente, io non ho fretta: perché, il cappio che voi avete messo al collo di tutti i popoli, io lo ho messo al vostro collo anche! Ecco perché, voi non avete un inferno adeguato, che vi potrebbe impedire di essere costretti a venire da me: prima o poi! ... ma, più e poi dopo? sempre peggio sarà per voi!
#SALMAN, #ROTHSCHILD ] ed io dubito che: tutti i gay ebrei di Obama, loro vorranno morire: per realizzare il vostro Califfato Nuovo Ordine Mondiale!


how many times God has been reincarnated himself? of course, everyone knows that God, the Almighty Creator, all-knowing, has no any form of the body, while, all his creatures, like the angels, they all have a form of body! and because God has said, "we TRINITY, we make man in our image, after our likeness" .. then, it is clear not there: for humans the reincarnation. That's because, for Buddhists Hindus etc .. God can not be a person!

quante volte Dio si è reincarnato? ovviamente, tutti sanno che Dio: il Creatore Onnipotente, onnisciente, non ha nessuna forma di corpo, mentre, tutte le sue creature, come anche gli angeli, tutti hanno una forma di corpo! e poiché Dio ha detto: "noi TRINITÀ, noi facciamo l'uomo a nostra immagine e a nostra somiglianza".. poi, è chiaro non esite per l'uomo nessuna forma di reincarnazione. Ecco perché per induisti Buddisti ecc.. Dio non può essere una Persona!

SALMAN SAUDI ARABIA ] [ non si tratta soltanto di distruggere: TALMUD Signoraggio bancario e Sharia: la scienza di Satana! no! in 500 anni, i Farisei hanno plasmato le istituzioni, e le relazioni tra: i soggetti giuridici, ed hanno impostato la struttura sociale in maniera iniqua: la struttura sociale: è malata! pertanto: distruggere TALMUD Signoraggio bancario e Sharia: non sarebbe sufficiente a disinnescare la guerra mondiale nucleare! Bisogna sostituire la Geopolitica: attraverso, una unica monarchia mondiale Unius REI, ovviamente: che, tu non puoi andare bene, nessuno si fiderebbe di te: perché tu sei un islamico assassino!

Tusk, con Brexit fine civiltà politica ] non abbiamo mai conosciuto una civiltà dei massoni: alto tradimento: costituzionale: depredazione sovranità monetaria! VOI MERITATE TUTTI DI ESSERE IMPICCATI!
a
Quel musulmano: ha giustamente rispettato la VERA PAROLA di DIO: ed ha fatto a Dio, DI SE STESSO: un sacrificio gradito della sua vita nobile e gloriosa! Con tutto il rispetto dovuto ai veri omosessuali: ma, questa è la verità: "NESSUNO DI NOI VUOLE VIVERE IN UNA DEPRAVAZIONE OBAMA ZAPATERO SODOMA! QUINDI DATEVI UNA CALMATA!" FORT PIERCE (FLORIDA), 13 GIUGNO. Omar Mateen, il killer di Orlando, "pregava in moschea tre, quattro volte a settimana" e prendeva parte alle cerimonie serali, recentemente anche "con il figlio piccolo". Lo afferma l'imam del luogo di culto, Syed Shafeeq Rahman, frequentato da Mateen, che ha visto per l'ultima volta il 29enne venerdì scorso. Il killer di Orlando non era molto socievole: "Finita la preghiera se ne andava, non socializzava con nessuno. Non è mai sembrato un violento", aggiunge il religioso

MA LUI È COLPEVOLE DI PENA DI MORTE: PERCHÉ, I MIEI DIRITTI UMANI SONO SATANA NELLA SHARIA! ECCO PERCHÉ LA LEGA ARABA DEVE ESSERE RASA AL SUOLO! DUBAI, 13 GIU - Nabeel Rajab, presidente del Centro per i diritti umani del Bahrain e noto attivista, è stato nuovamente arrestato dalle autorità del Bahrein dopo un blitz nella sua abitazione. Ma le accuse nei suoi confronti non sono molte chiare. Lo denuncia la famiglia, mentre la notizia non è stata ancora riportata dall'agenzia ufficiale del Paese o confermata dalle autorità. Rajab era stato imprigionato nel maggio del 2015 con l'accusa di aver offeso e insultato le autorità del Paese. Il 2 luglio dello stesso anno ricevette la grazia dal re, Hamad bin Isa Al Khalifa, per motivi di salute. Sin dagli anni Novanta, è stato una delle voci più critiche nel Bahrain, e nel mondo arabo in generale.

LA LEGGE È BUONA, quando si prefigge di educare le persone, è cattiva quando diventa: cinica, ingiusta, formale: insensibile e unicamente repressiva! 13 GIU - La giovane olandese arrestata in Qatar per aver denunciato di essere stata stuprata alcuni mesi fa è stata rilasciata oggi dopo una condanna a un anno per adulterio. La pena è stata sospesa. Lo riferiscono i media olandesi. La giovane è stata condannata a pagare una multa di circo 720 euro, e verrà espulsa. L'uomo accusato dalla ragazza è stato invece condannato a 100 frustate per adulterio e 40 per consumo di alcol. SE LA DONNA POTEVA DIMOSTRARE DI ESSERE STATA VIOLENTATA? CERTO, LEI ANDAVA RISARCITA, NON PUNITA!

la NATO è l'AGGRESSORE! La Russia CRISTIANA rimane l'ultimo avamposto degli uomini liberi: dopo viene il DEMONIO NWO CALIFFATO: SODOMA E IL DILUVIO UNIVERSALE! "Senza senso i tentativi di attribuire l'immagine di aggressore alla Russia" 13.06.2016) Gli avversari della Russia cercano di creare l'immagine dell'aggressore, ma l'intera politica del Paese racconta una storia diversa, ha affermato il vicepresidente della Duma Sergey Zheleznyak. "I russi sono sempre aperto al dialogo e al rispetto delle tradizioni di altre nazioni. Nonostante i nostri avversari cerchino di creare per la Russia l'immagine di aggressore, tutta la nostra politica dice il contrario. La nostra patria interpreta il ruolo di pacificatore, fornisce assistenza umanitaria, salva la gente dalla guerra, dalla distruzione e dalla fame", — ha detto ai giornalisti Zheleznyak. Secondo lui, la Russia rimarrà un centro di stabilità, pace e cultura. http://it.sputniknews.com/politica/20160613/2879143/diplomazia-Occidente-Russofobia.html#ixzz4BS2PkHEG

================
Cinquanta persone sono morte e 53 sono rimaste ferite negli Stati Uniti, nella più grande strage nella storia americana, avvenuta in una discoteca-gay ad Orlando nella notte di sabato. L'aggressore Omar Matin, in base alle informazioni dell'FBI, aveva chiamato il numero di emergenza ed aveva dichiarato di aver giurato fedeltà allo "Stato Islamico". QUESTA STORIA DEL FBI PUÒ ESSERE SOLTANTO UNA CALUNNIA: E NON IMPORTA SE È UNA CALUNNIA DELLA FBI OPPURE È UNA CALUNNIA DELL'ASSALITORE!

UNIUS REI 13.06.2016 | Quel musulmano: ha giustamente rispettato la VERA PAROLA di DIO: ed ha fatto a Dio, DI SE STESSO: un sacrificio gradito della sua vita nobile e gloriosa! Con tutto il rispetto dovuto ai veri omosessuali: ma, questa è la verità: "NESSUNO DI NOI VUOLE VIVERE IN UNA DEPRAVAZIONE OBAMA ZAPATERO SODOMA! QUINDI DATEVI UNA CALMATA!"

lakieforsure In risposta UNIUS REI 13.06.2016 | UNIUS REI, Non condivido i metodi stampo nazista da eliminazione fisica di coloro che si ritengono nemici. Per quanto riguarda la Vera Parola di Dio, non l'ho ancora ben capita sinceramente: rimanendo nel credo ebraico-cristiano, l'Antico Testamento ricorda più un codice bellico, il Nuovo appare come una rivalutazione radicale di un Dio definito Padre pacifico e misericordioso. Mah.. e lo dico comunque da credente eh. Io credo fermamente nell'esistenza di un'entità superiore ai limiti della logica umana. Peccato solo che bisogna sempre catalogare la fede in base a credi determinati da questioni politiche o dalle lobby. Guarda caso poi, i tre più grandi credi sono le religioni abramitiche (un caso che, oltre all'economia, governino anche gli affari religiosi?).
Detto questo, condivido la tua ultima frase: nessuno vuole vivere nella depravazione. Le lobby LGBT, a mio parere, stanno pericolosamente soffiando sul fuoco.

UNIUS REI In risposta lakieforsure( 13.06.2016 | lakieforsure, è difficile, oggi, trovare in giro per il mondo, un uomo del tuo livello culturale e che abbia una saggezza pari alla tua! INFATTI, io sono proprio: la libertà di coscienza, ed il libero arbitrio per tutti! Ma questa è la verità: è il Regime usurocratico e pornocratico: Rothschild Bildenberg, Troia la Porca Bestialismo Zapatero ideologia Darwin Sodoma GENDER lobby LGBT, che, sono loro che, ci stanno scippando il libero arbitrio: e stanno gettando nella depravazione tutti i popoli del mondo!!
http://it.sputniknews.com/mondo/20160613/2878941/Trump-Clinton-Obama-Daesh.html#ixzz4BSNiaYpO

============

UNIUS REIIn risposta lakieforsure( 13.06.2016 | lakieforsure, CIRCA la vera Parola di Dio, questa può essere soltanto la LEGGE NATURALE, che, Dio ha scritto nel cuore di ogni uomo, e del DECALOGO di Mosé, che LUI Dio, proprio lui ha scritto personalmente!
http://it.sputniknews.com/mondo/20160613/2878941/Trump-Clinton-Obama-Daesh.html#ixzz4BSPdQAcd

ERDOGAN sharia law, SALMAN ] io non ricordo precisamente, quando è stato che tu hai fatto: anche quest'altro genocidio allah akbar? Tunisia, scoperte catacombe cristiane a Gammarth. Direttore scavi Inp, prima assoluta nella zona di Cartagine

RAMALLAH, 13 GIU - questo: segretario Generale della Lega Araba, Nabil al-Arabi, è soltanto un prestanome: come OBAMA; il realtà, il vero padrone della LEGA Araba: è SALMAN Salafita wahhabita: e voi siete tutti morti, perché siete i suoi dhimmi! Nabil al-Arabi arriverà domani per la prima volta in visita ufficiale in Cisgiordania.


e chi paga: economicamente: per questo DELIRIO: da trattamento psichiatrico obbligatorio? Questo è sicuro, per non far vedere che sono stati soldi spesi male, poi, dato che tutto e pronto: vedrete che anche spareranno contro la Russia: poi, qualche calunnia, la troveranno anche, come, è stato fatto anche tutte le altre volte! BRUXELLES, 13 GIU - La Nato schiererà quattro battaglioni nei Paesi Baltici e in Polonia per rafforzare le difese contro la Russia. Lo annuncia il segretario generale dell'Alleanza Atlantica Jens Stoltenberg.

===============
ah, ma questo è un altro caso: trattamento da psichiatria: reparto soggetti casi gravi: e socialmente pericolosi! quì erano due canali: 1. JHWH999; 2. "Merkel dhimmi" senza video, li hanno chiusi entrambi e nessuno: saprà mai il perché: accounts-support@google.com> Oggetto: RE: [6-0945000011840] Salve, evolutionxcrimeideological@gmail.com Grazie per il ricorso sulla sospensione dell'account. Abbiamo deciso di mantenere sospeso l'account sulla base delle Norme della community e dei Termini di servizio. Per ulteriori informazioni, la invitiamo a visitare la pagina http://www.youtube.com/t/community_guidelines. Cordiali saluti, Il team di YouTube ] my JHWH, non è per essere cattivo: ma, a questi una grave diarrea, con gravi complicanze intestinali tu gliela potresti anche mandare: io dico!

https://youtu.be/XG4s0PphWek Giulietto Chiesa - Il ruolo della Nato nella Guerra Mondiale a pezzi. la NATO si prepara ad aggredire la Russia, e si prepara ad inglobare tutte le Nazioni del mondo! PandoraTV Pubblicato il 13 giu 2016. Nel complesso San Niccolò a Prato si è svolto l'incontro "Il ruolo della Nato della guerra mondiale a pezzi", organizzato dal Comitato No Guerra No Nato, Pax Christi, Comunità le Piagge, Comitato No Guerra No Nato, Unione Suore Domenicane San Tommaso D'Aquino.
==========

@Arutz Sheva TV. non posso proprio io: mettere nei guai Netanyahu: e lui "Enlightened countries must unite to fight terror" lui ha validi motivi per poter e dover mentire! https://youtu.be/1WkEjxpB3mM

=============

https://youtu.be/FOMa0nkbZuY "Srebrenica, come sono andate veramente le cose" i massacri islamici della NATO! Pubblicato il 12 giu 2016. Alberto Melotto intervista l'editore Giuseppe Zambon in merito al libro "Srebrenica, come sono andate veramente le cose", di Alexander Dorin e Zoran Jovanovic. Paolo Marinelli ] finalmente mi viene da dire. sono anni che penso molto simile al signor Zambon, quel che passa come storia ufficiale, incontestata, è al 99% dei casi, il capovolgimento della realtà dei fatti.. capito questo, occorre andare a rivedere molti fatti.. non è un caso che si imponga per legge la storia (legge sul negazionismo). Il signor Zambon troverà molti molti nemici proprio tra quelli che notoriamente dovrebbero essere di sinistra: Sinistra che da decenni, guarda caso, la si trova sempre a sostegno di disegni imperialisti, globalizzanti, europeista. CI hanno detto che il nazionalismo era il male assoluto, e hanno creato una dittatura europea basata sull'ideologia della superiorità europea rispetto alle singole Nazioni e popoli. Decenni al fianco del Capitale, e come disse qualcun'altro, vestiti di rosso gli schizzi di sangue si notano meno. Decenni a incensare senza se e senza ma gli islamici insediati nella ex jugoslavia da secoli e che da secoli sono forieri di scontri di civiltà. Stesso percorso di verità necessiterebbe a questo punto, quanto successe col kosovo, da secoli territorio serbo, terreno di battaglie che fermarono le continue invasioni turche verso l'europa. E quelli "de sinistra" tutti a incensare i poveri kosovari, albanesi illegalmente sul suolo serbo.

==================
il NAZISMO Regime Rothschild Bildenberg NATO per la realizzazione dell'Unico Impero Mondiale: Satana il Gufo Spa FED è Dio. i Farisei Enlightened! 10 giu 2016 https://youtu.be/ilRQWrsrb8c Roberto Quaglia ha raccontato per Pandora tv l'incontro avvenuto a Bruxelles tra intellettuali e politici di diverse provenienze, uno scambio di idee ed esperienze per iniziare a mettere in campo, su scala europea, delle risposte all'escalation militare e al crescente restringimento degli spazi di democrazia. "A Bruxelles idee nuove per l'Europa" di Roberto Quaglia
PandoraTV.
MARCELLO6859 Grazie a tutti voi che ci informate su quanto succede, purtoppo più vi ascolto e più mi sento frustrato perchè mi accorgo che con chi cerco di condividere e divulgare quanto ci riportate rilevo un TOTALE DISINTERESSE verso tali importanti e delicati temi.
Gli italiani sono quasi totalmente assoggettati a questo SCHIFOSO sistema.

================
ARABIA SAUDITA SHARIA CHE LEGA ARABA: È IL PIÙ GRANDE GENOCIDIO E NAZISMO ISLAMICO DELLA STORIA ] [ https://youtu.be/bJgBJpABiso L'Arabia Saudita si fa togliere dalla lista nera dell'Onu 10 giugno 2016 - L'assedio di Aleppo
daq36 Ricordiamoci che l'Arabia Inaudita è sauditamente a capo del Consiglio per i Diritti Umani dell'ONU.

Marcello Randazzo ONU a cosa serve??? Meglio non commentare! Buffoni (usa e ue) hanno isolato la russia??? In tanto noi stiamo puzzando di fame perdendo miliardi di €€€€ per un capriccio organizzato dai dementi oltre oceano. Bhe se queste sanzioni portano al sgretolamento dell'U.E sono piu che benedette, alla fine è quello che vogliono gli usa per mantenere la leadership. (Immaginate i paesi europei che fanno business con i russi. Per gli usa sarebbe il crollo totale) Quindi meglio mantenere il caos tanto la gente è lobotomizzata a dovere.

Koba d'acciaio é una lotta tra imperialismi per l'egemonia nel globo. il capitalismo industriale ha bisogno di avere dei paesi non progrediti , cioè feudali, tali da garantirgli una "riserva" di risorse umane schiave che produce per le multinazionali. é una lotta di eserciti privati al servizio delle multinazionali. anche il capitale finanziario internazionale ha interesse nel conquistare i paesi non allineati alle sue politiche, cioè al sistema del debito monetario dollaristico. anch'essa, la Russia, é una stazione dell'imperialismo e dello sfruttamento , ma in minor misura, poiché non ha riserve in giro per il mondo e non possiede multinazionali, ma opta per un'economia protezionistica reazionaria, che inevitabilmente sarà sconfitta dal progressivo espandersi del modo di produzione multinazionale

SATANA USA ALLAH NATO ] ok, SI: è vero, tu puoi fare questa guerra mondiale! MA, tu DOVRAI PREPARARTI A COMBATTERE ANCHE CONTRO DI ME: L'ESERCITO DEL SIGNORE JHWH!

SATANA USA ALLAH NATO ] e perché: vi lamentate? forse, voi vi credete forse: i santi tutte delle brave persone? NON VI È SALTATO IN MENTE, QUALCHE VOLTA. CHE, VOI AVETE ROTTO VERAMENTE I COGLIONI ANCHE A DIO?

========================

UNIUS REI 13.06.2016 | le sanzioni contro: la Russia: sono: 1. un delitto internazionale: di: 2. genocidio dei popoli costituzionalmente organizzati: 3. istigazione al Nazismo Pravy SECTOR, 4. congiura e Golpe, 5. minaccia di sterminio: contro la sovranità popolare del Donbass, e: 6. disastro ambientale economico, che, danneggia soltanto: Europa, ma che arricchisce USA, perché, se vogliono danneggiare la Russia? Gli possono soltanto sparare! MA SE SPARANO ALLA RUSSIA? SARÀ LA FINE DEI SATANA: questa volta! Però si possono sempre consolare sterminando la LEGA ARABA: che poi, non è colpa mia se loro sono gli assassini sharia seriali! Sanzioni, Italia ponte fra Russia ed Europa? 13.06.2016) Le sanzioni alla Russia, in atto ormai da due anni, hanno fatto e fanno molto male. Miliardi di euro persi in Europa per l’effetto dell’embargo di risposta russo. Quando finirà questa guerra economica? Senatore francese rivela nuovo schema per la cancellazione delle sanzioni UE contro Russia
Le sanzioni al prossimo vertice UE di giugno molto probabilmente verranno prolungate di altri sei mesi, ma sempre più Paesi europei, fra cui l'Italia e la Francia, manifestano i loro dubbi a riguardo. Il motore economico, che ha subito enormi danni, sta lanciando forti segnali ai governi europei. Che ruolo potrebbe avere l'Italia, ospite d'onore al prossimo Forum Economico Internazionale di San Pietroburgo, nei rapporti fra Russia ed Europa? Sputnik Italia ha raggiunto per una riflessione l'economista Antonino Galloni. -Galloni, qual è il suo punto di vista sulle sanzioni contro la Russia? -Si discute molto dell'aspetto economico, perché le sanzioni hanno effettivamente danneggiato la Russia, ma hanno danneggiato enormemente anche l'Italia e altri Paesi europei, che avevano rapporti commerciali con Mosca.
Un murale anti-NATO in Montenegro Italia, strumento di guerra della NATO
Quello che è veramente grave è che noi non approfittiamo della possibilità di collaborare e dialogare nel Mediterraneo anche con la Russia, poi ci troviamo in mano alla NATO, che non sempre prende decisioni coerenti. Noi sappiamo benissimo che nel caso dell'Iran si sono seduti intorno ad un tavolo russi e americani e si sono trovate soluzioni accettabili. Lo stesso vale per la Siria. C'è da dire che anche negli Stati Uniti ci sono ambienti non neoconservatori, non guerrafondai, che vogliono dialogare, perché è logico.
-L'Italia potrebbe avere il ruolo di intermediario fra la Russia e l'Europa secondo lei?
-Pensi che il mio bisnonno fino alle fine dell'800 portava arance e zolfo dalla Sicilia in Crimea, che è Russia! Io sono originario della Sicilia orientale, per noi la Russia è subito dopo la Grecia. Siamo molto vicini da questo punto di vista. L'Italia meridionale, in particolare, ha giocato un ruolo molto importante con Bisanzio, la Chiesa Ortodossa. Abbiamo tuttora importanti comunità ortodosse in Calabria e in Sicilia.
Via sanzioni alla Russia, anche la Liguria si fa sentire
Una volta il Sud d'Italia e la Sicilia, di cui sono originario, erano il Nord del Sud. Oggi noi difendendo ovviamente l'unità nazionale del Paese, sia chiaro, dobbiamo comunque recuperare quella cultura dei normanni, dei greci, dei bizantini. L'Italia deve collaborare con il Medio Oriente e riaprire un vero dialogo con la Russia.
-L'Italia potrebbe giocare un ruolo importane magari anche in merito al discorso delle sanzioni? Un ponte che unisce Russia ed Europa, Nord e Sud?
-Certo! La Russia è parte dell'Europa, non c'è un confine storico preciso. Alla fine si sono trovati dei confini con dei problemi di varia natura, ma la Russia è parte integrante dell'Europa. Quando parliamo di continente Eurasiatico intendiamo proprio questo, come cultura, religione, storia, reciproci rapporti di collaborazione e amicizia
http://it.sputniknews.com/opinioni/20160613/2881483/italia-ponte-russia-europa-sanzioni.html#ixzz4BUDohwpO






my JHWH ] INSIEME agli USA distruggerò anche il Canada! https://youtu.be/e0RfxEXiU5s Femminismo comunista nella Chiesa. Paganesimo e occultismo femminista e stregoneria in Canada!


Diego Fusaro: "Terrorizzare i dipendenti": il padronato all'assalto. PandoraTV https://youtu.be/tsH0ADhFA_s lallo lello Parole agghiaccianti di Starace. In un paese normale andrebbe denunciato per istigazione alla violenza. viride soryu-langley
Capitalismo e comunismo sono due facce della stessa medaglia, Evola docet. Comunque ci vuole una bella faccia tosta per rimpiangere il mondo pre-1989, i gulag e la Stasi... cazzozzo
Il mondo pre-1989 non era solo gulag e Stasi, ma anche diritti sociali, sovranità nazionale e sovranità monetaria, ad esempio. La presenza di un soggetto con interessi diversi e in parte contrapposti a quelli degli USA creava un equilibrio che oggi è andato perso con i risultati che vediamo. benzedrex
+cazzozzo Sicuramente in Europa abbiamo beneficiato della contrapposizione tra America e URSS ma non credo che quei popoli che vivevano sotto la morsa sovietico/comunista se la passassero tanto bene. Prima del 1989 per esempio ad un cittadino della Germania est non era consentito neppure visitare i propri parenti che vivevano al di là del muro. Questo era accettabile?
Il capitalismo è destinato a soccombere nel momento in cui non si realizza più il profitto. Infatti molte aziende stanno agendo immoralmente con lo scopo di massimizzare il profitto. Questo è prima ancora che un abuso contro i lavoratori, un sintomo che il tracollo del capitalismo è alle porte. Vedremo se il nuovo ordine mondiale sarà meglio o peggio dell'attuale
pietro orlando
Ai miei tempi MAI il "sig" Starace si sarebbe permesso una tale affermazione; Ma con una gioventù anestetizzata come questa lo dice e lo fa
=================

Amministratore Delegato di Enel, discorso choc: “Bisogna ispirare paura nei dipendenti” Una lezione alla Luiss nel corso della quale l'ad di Enel Francesco Starace ha illustrato come si guida un'azienda continua su: http://www.fanpage.it/amministratore-delegato-di-enel-discorso-schock-bisogna-ispirare-paura-nei-dipendenti/

“Bisogna distruggere fisicamente i centri di potere che si vuole cambiare”. “Creare malessere all’interno di questi”, e poi “Colpire le persone opposte al cambiamento, nella maniera più plateale possibile, sicché da ispirare paura”. Sono solo alcuni segmenti tratti dalle affermazioni fatte da Francesco Starace, amministratore delegato di Enel, a un evento per gli studenti dell’Università LUISS di Roma lo scorso aprile.

Il manager favorevole alle energie rinnovabili, che poche settimane fa mostrava a Matteo Renzi i nuovi impianti Enel costruiti in Nevada (lo stato americano della celebre Las Vegas), ha illustrato la sua ricetta per garantire il cambiamento all’interno di un’azienda. Alla domanda di uno studente che chiedeva: “Qual è la ricetta di successo del cambiamento in un’organizzazione come Enel?”, Starace ha risposto così.

Ispirando paura. Inducendo il malessere, dando potere a un manipolo di persone fedeli alla visione del capo e poi punendo in maniera esemplare chi si oppone. È una visione che, probabilmente, rimanda ad alcuni testi di strategia militare molto usati dai manager, come “L’arte della guerra” di Sun Tzu. Insomma, niente di nuovo sotto il sole: quelle di Starace sono idee abbastanza diffuse fra i manager.

E tuttavia, questo non le rende meno discutibili. Perché fanno proprie una visione violenta dei rapporti di lavoro. È una descrizione che fa paura anche per il contesto in cui è stata fatta. All’Università LUISS, e cioè una di quella scuole che formano la nostra classe dirigente, i giovani che andranno a formare la Confindustria e i consigli d’amministrazione di domani. Ecco l’intervento in questione nella sua interezza:
“Per cambiare un’organizzazione ci vuole un gruppo sufficiente di persone convinte di questo cambiamento, non è necessario sia la maggioranza, basta un manipolo di cambiatori. Poi vanno individuati i gangli di controllo dell’organizzazione che si vuole cambiare e bisogna distruggere fisicamente questi centri di potere. Per farlo, ci vogliono i cambiatori che vanno infilati lì dentro, dando ad essi una visibilità sproporzionata rispetto al loro status aziendale, creando quindi malessere all’interno dell’organizzazione dei gangli che si vuole distruggere. Appena questo malessere diventa sufficientemente manifesto, si colpiscono le persone opposte al cambiamento, e la cosa va fatta nella maniera più plateale e manifesta possibile, sicché da ispirare paura o esempi positivi nel resto dell’organizzazione. Questa cosa va fatta in fretta, con decisione e senza nessuna requie, e dopo pochi mesi l’organizzazione capisce perchè alla gente non piace soffrire. Quando capiscono che la strada è un’altra, tutto sommato si convincono miracolosamente e vanno tutti lì. È facile”.

Ora, io sono certo che in questa descrizione fatta dall’a.d. dell’Enel non vuole esserci in alcun modo nessun riferimento a violenze di natura fisica. Allo stesso modo, sono certo che un disegno di questo tipo può essere portato avanti senza infrangere formalmente alcuna legge, codice etico, o diritto del lavoratore – sia esso un dirigente, un quadro o un impiegato. Eppure è difficile leggere questo testo e non vedere in questa logica una cultura d’azienda fondamentalmente di guerra.

In che maniera dovremmo interpretare quel: “Colpire le persone in maniera plateale”, o il fatto che: “Alla gente non piace soffrire”? Si tratta forse di metafore? Personalmente, questa cultura manageriale mi spaventa. Per la sua logica fredda. Per la maniera in cui valuta le persone come cose. Probabilmente qualche studente avrà avuto piacere a pensarsi un domani in quel ruolo. Ma si tratta, appunto, di ragazzi senza alcuna esperienza della vita.
Perché questa bella favoletta, come avverrebbe nella realtà? Se volessimo applicare queste idee nel mondo reale sarebbe difficile pensare di farlo senza finire per incorrere in un (almeno velato) mobbing sul posto di lavoro, alle pressioni psicologiche. E quindi a persone che, come spesso succede in quei casi lascerebbero il posto di lavoro, alla disoccupazione, all’umiliazione, al non potersi più permettere di mandare i figli in vacanza, alla depressione, allo stress, alla malattia. E i sindacati che ruolo avrebbero in questa storia?
Ma le persone non sono giocattoli, se usate con forza finiscono per rompersi. Mi chiedo, è questa l’azienda in cui vogliamo vivere, lavorare, e dare un futuro ai nostri figli? Che fine ha fatto la visione degli anni '60 di Adriano Olivetti, che riteneva un valore dare ai dipendenti luogi di svago, di sport, asili nido e campi estivi per i figli? Quell’esempio indimenticabile, anche se di Olivetti oggi rimane poca cosa, è stato utilizzato dalle più importanti aziende americane del tech odierne, da Facebook a Google.

Da noi, invece, siamo tornati al bastone e la carota. Del resto questa è la cultura più volte celebrata da Matteo Renzi che lo ha ripetuto anche di recente: “Ha fatto più Marchionne di tanti sindacalisti”. Tuttavia, mi sfugge la quantità di nuovi assunti in Fiat. Mentre in Enel si sta procedendo a 6.000 prepensionamenti che permetteranno all’azienda di procedere a 3.000 assunzioni annunciate. Insomma, non si tratta solo di una lezioncina a dei ragazzi o di una chiacchierata fra manager di successo.
Qui c’è di mezzo la cultura in cui stiamo vivendo oggi – di azienda e di governo – della nostra classe dirigente attuale e futura, dei bambini che cresceranno in questo humus e dei giovani che oggi sono felici di essere assunti col contratto a tutele crescenti e che dovranno confrontarsi per i prossimi 20 anni con questa visione del posto di lavoro, mentre provano a costruirsi una vita. Stando attenti a “non soffrire” e a non “venire colpiti”, nel corso dei cambiamenti aziendali.
Ma è davvero questo il paese in cui vogliamo vivere e lavorare?
continua su: http://www.fanpage.it/amministratore-delegato-di-enel-discorso-schock-bisogna-ispirare-paura-nei-dipendenti/

=============================



non c'è qualcuno, in tutto il mondo, che NON potrebbe affermare che nell'ISLAM #SHARIA le persone sono senza gravi e pericolosi problemi psicologici! Palestinian Terrorist Stabs Israeli Woman in Terror Attack. Foreign pressReuters Corrects Misleading Photo Caption on Palestinian Stabbing After Watchdog Intervenes Palestinians at an anti-Israel event. Palestinian Terrorist's Family Buys Huge House with Public Donations
ERDOGAN HITLER

3 Palestinian Teens Arrested for Stabbing 2 Elderly Israeli Women ] io credo che, tutti i MASSONI di: ONU SPA NWO WORLDWIDE, che loro debbano provare loro un Stabbing attack, proprio adesso. ok! io manderò i miei Ministri Angeli a stabbing all of them and all of their.. May 30, 2016. Israeli security forces arrested three Palestinians in connection with a stabbing attack of two elderly Israeli women in Jerusalem earlier this month, the Shin Bet (Israel’s Security Agency) cleared for publication Monday. Palestinian terrorists, in their teens, stabbed and moderately wounded two elderly Israeli women while on their morning walk at Jerusalem’s Armon Hanatziv promenade on May 10. The victims, approximately 80 years old, were walking with three other women when they were assaulted from behind by two masked Palestinian terrorists. The victims sustained moderate stab wounds to their upper bodies. Israeli security forces arrested two suspects, aged 16 and 17 and residents of the adjacent Jabel-Mukaber neighborhood, who confessed to premeditated plans, which were discussed at times on Facebook. They chose the group of elderly women as a target and attacked them with a knife and an ax. After the attack, one of them ran home and the second fled to school. They dropped their weapons after the attack, and later one of them returned to collect them. A third Palestinian minor, also in his teens, was arrested for being a member of the cell and planning the attack. He planned to carry out another stabbing attack if his colleagues would have been shot and killed in the process of the attack. One of the suspects’ mother was arrested last week at a checkpoint in Jerusalem on suspicion that she planned to attack security forces present at the site.
“The Shin Bet and security forces will continue to use any means at their disposal to thwart terror attacks that threaten the safety and security of Israel’s residents,” the Shin Bet said in a statement. The Armon Hanatziv neighborhood is situated adjacent to Palestinian neighborhoods and has been the site of several terror attacks, some of them lethal. In October, two Palestinian terrorists boarded a bus in that area and shot and stabbed passengers, murdering Alon Gobeberg, Haim Haviv and Richard Lakin, who also had American citizenship, before being shot dead by security
ERDOGAN HITLER

#Netanyahu, chi di Sara colpisce? di Sara perisce! lol. mi dispiace che le lucertole A.I. 666 Aliens abductions, del NWO, anche se hanno capito con chi hanno a che fare, tuttavia ci provano sempre!
ERDOGAN HITLER

#Netanyahu, non mi piace, che qualcuno mi amputa i testi nella RAM, così non ritrovo nel copia incolla quello che io avevo deciso di fare, nella fattispecie qualcuno mi ha sottratto alla pubblicazione i miei ultimi
tre commenti http://jhwhinri.over-blog.com/2016/05/incriminare-sara-netanyahu.html
ERDOGAN HITLER

#Lega #ARABA ] ad ogni popolo la sua terra! e scusate se, gli ebrei c'erano prima di voi! Però, voi potete sempre provare a fare il genocidio a loro, così come vi andata, sempre bene, quando, voi avete fatto il genocidio a tutti! EPPURE c'è un aspetto glorioso: se tutti gli ebrei sono costretti a ritornare: in un Regno di Palestina- Israele? il NUOVO ORDINE MONDIALE CROLLERÀ!
ERDOGAN HITLER

Mamma, papà e i bambini - Iniziativa dei cittadini europei a tutela del matrimonio e della famiglia GRAZIE!
La dichiarazione di sostegno è stata presentata correttamente. Conservare il riferimento seguente per eventuali domande agli organizzatori sulla dichiarazione di sostegno. Identificatore della firma:
3120274b-9f86-4cd6-ad84-42c18fb3a043
Data: 30/05/2016 Resta informato: http://mumdadandkids.eu
ERDOGAN HITLER

Thank you for supporting a united Jerusalem ] [ Sign the Petition to Keep Jerusalem United! I declare that Jerusalem is the eternal capital of the Jewish People and support all efforts to maintain and strengthen Jerusalem as the undivided capital of Israel.
ERDOGAN HITLER

#Netanyahu, invece, una storia molto grave è che: io non riesco ad iscrivermi e a commentare su nessun sito israeliano! iscrivermi alla newsletter di http://unitedwithisrael.org/ ? PER ME È IMPOSSIBILE ORMAI!
ERDOGAN HITLER

Polizia vuole incriminare Sara Netanyahu, Al termine di indagini avviate nel 2015, ] [ 1. sembra più una storia di cavilli, 2. di vendette personali e, 3. di Ricatti Politici! Circa verifiche DI tipo amministrativo, non deve mai scattare una incriminazione, ma, soltanto un procedimento di ristoro amministrativo! Soprattutto, in casi di verifica: "piccole somme", come è questo caso! NON PUÒ UN CAPO DI STATO, e un qualsiasi cittadino: AGITARSI PER FUTILI MOTIVI di tipo amministrativo.
ERDOGAN HITLER

MY HOLY JHWH ] Rothschild e Bush li hanno convinti che loro sono persone perbene?
ERDOGAN HITLER

Hawking, rinuncio capire successo Trump ] è lunga la schiera degli ideologia GENDER, regime massonico usurai culto Sodoma Nuovo Ordine Mondiale l'anticristo: BRUCERANNO!
ERDOGAN HITLER

l'IMPERO SPA FED FMI NWO, ha strumenti e mezzi molto convincenti per il imporre la religione di Lucifero! ECCO PERCHÉ VOI SIETE TUTTI MORTI NELLA GUERRA MONDIALE! SI ERDOGAN È IL TERZO CANE DI... 'Fitta agenda' impegni per i cani di Obama
ERDOGAN HITLER

NON È COLPA LORO È MAOMETTO SHARIA ALLAH AKBAR SALMAN, CHE HANNO INSEGNATO LORO LA LEGGE DEL GENOCIDIO! NESSUNO SCIITA CRISTIANO O JAZIDI, CURDI ECC.. SONO SOPRAVVISSUTO SOTTO I SUNNITI! BAGHDAD, 30 MAG - I leader tribali di Falluja, la città irachena che le forze lealiste irachene stanno cercando di strappare all'Isis, hanno raggiunto un accordo per impedire "vendette" una volta che i jihadisti saranno stati scacciati. Lo ha detto oggi il sindaco, Sadun Al Shalaan, ribadendo le preoccupazioni per possibili vendette di miliziani sciiti, sostenuti dall'Iran, contro la maggioranza della popolazione sunnita, accusata in parte di essersi schierata con l'Isis. Secondo Shalaan, l'accordo prevede che "non ci saranno vendette e ogni sospettato (di collaborazionismo) verrà deferito alle Corti di giustizia". Da parte sua, Hadi al Amery, uno dei leader delle milizie di volontari sciiti filo-iraniane che hanno collaborato all'accerchiamento di Falluja, ha detto che queste forze hanno accettato di non entrare in città, lasciando il compito all'esercito e alle formazioni tribali sunnite. In passato in località tolte all'isis sono state denunciate atrocità commesse da miliziani sciiti contro civili sunniti.
ERDOGAN HITLER

l'IMPERO SPA FED FMI NWO, ha strumenti e mezzi molto convincenti per il imporre la religione di Lucifero! ECCO PERCHÉ VOI SIETE TUTTI MORTI NELLA GUERRA MONDIALE! LONDRA, 30 MAG - Dopo scontri e polemiche David Cameron e Sadiq Khan fanno la pace in nome della permanenza del Regno Unito nell'Ue. Il premier britannico e il sindaco di Londra hanno condiviso lo stesso palco della campagna pro Ue lanciando un appello agli elettori nonostante le loro divisioni. Cameron, che perfino in Parlamento aveva accusato il primo cittadino di vicinanza ad esponenti integralisti, questa volta lo ha invece definito come ''fiero musulmano e britannico''


#Putin #Russia ] tu intima alla coalizione NATO di decollare da Giordania Israele, ma. chiudi sigilla la frontiera con la Turchia! QUESTO È QUALCOSA CHE TU AVRESTI DOVUTO FARE GIÀ DA MOLTO TEMPO! ... non può essere diversamente, altrimenti più nulla avrebbe una logica!
===
George SorosSegnali di pericolo: l'artificiosa rivoluzione macedone in corso © AP Photo/ Manuel Balce Ceneta. 30.04.2016) Skopje, in Macedonia, è in subbuglio, l’ultimo obiettivo della crisi e del cambio di regime creato in Europa. people wave national flags during a protest in front of the Government building in Skopje, Macedonia. Macedonia, L'ultima protesta anti-governo a Skopje si conclude senza incidenti
Migliaia di persone sono scese per le strade in dissenso per la grazia del Presidente Gjorge Ivanov verso alcuni funzionari. Come abbiamo visto in Ucraina e altrove, il vecchio gioco della Guerra Fredda continua. Una nazione all'apice della crisi occidentale contro l'est che potrebbe presto combattere, non per la libertà, ma per diventare l'ennesima pedina di un gioco mortale. Il lettore più attento non sarà sorpreso dal trovare volti familiari nella folla in fermento che circonda un governo. I macedoni vengono trascinati in un vortice da cui non potranno mai uscire. Ecco un altro sguardo su come Stati Uniti e alleati hanno truccato la scacchiera.
"Il potere non è un mezzo, è un fine. Non instaurare una dittatura per salvaguardare la rivoluzione; ma fare la rivoluzione, per instaurare la dittatura". George Orwell: Trovare i loghi dell'Open Society Foundations di George Soros in Macedonia, e quello dell'USAID accanto non dovrebbe sorprendere chi studia il caos mondiale di questi giorni. Entrambe le entità collaborano offrendo borse di studio per acquistare una nuova legione di studenti "compiacenti" e futuri capi della Macedonia. Il piano per la società civile in Macedonia è la testimonianza di come il sistema di Soros e colleghi s'è attivato in tutte le repubbliche ex-sovietiche. Se l'Open Society Foundations di Soros non può essere accusata di corruzione palese, "comprare" l'amore della gente in queste nazioni certamente lo dimostrerebbe. Attraverso iniziative e partnership come quella della Youth Educational Forum (YEF), l'edificio politico di Soros in Macedonia si rispecchia in ciò che ho già indicato in Lettonia, Georgia e Libia. E' dovuto alla manipolazione sociale se vediamo giovani sostenere l'ulteriore americanizzazione, quando decenni di UE e influenza occidentale non hanno portato nulla alla Macedonia. Il PIL del Paese rimane basso, uno dei più bassi dei Paesi in via di sviluppo in Europa e Asia. Ancora una volta, Soros e il dipartimento di Stato degli Stati Uniti sono immersi fino al collo nel controllo dei regimi. Il Presidente Gjorge Ivanov che guarda a Mosca è al centro dell'attuale caos in Macedonia, e agli alleati dell'UE travolti dal disastro dei rifugiati serve il momento opportuno per siglare il destino della Macedonia. Tensioni in Macedonia, scontri e arresti davanti al Palazzo presidenziale di Skopje
La lettera del 14 aprile delle 84 organizzazioni guidate dall'Open Society Foundation al Presidente della Commissione europea Jean-Claude Juncker, urla eversione nella mia mente. Ramadan Ramadani, membro del Consiglio dell'Open Society Foundation è in prima linea nel movimento, e l'elenco dei partner dell'organizzazione di Soros è ampio e radicato, così come in altri Paesi in crisi. I manifestanti davanti l'edificio del governo macedone sono in effetti istigati dai partner dei tentativi macedoni di Soros. L'elenco comprende; Agenzia statunitense per lo sviluppo internazionale — USAID, Missione UE in Macedonia, Direzione dello sviluppo e cooperazione — DSC, Fondazione dei Bambini Pestalozzi — Svizzera, Fondo per l'Istruzione dei Rom — Ungheria e Istituto per la politica europea di Berlino. Ancora una volta troviamo i cospiratori intrecciati con i beneficiari inconsapevoli della rete delle fondazioni di Soros. Grazie ai miliardi degli hedge funds, Soros ha creato tali reti per il cambio nelle "società aperte", con Soros azionista di maggioranza, e altri investitori e partner che si fanno carico del resto del finanziamento. L'organizzazione non fa mistero della "fase auto-sostenibile" che ogni piano deve raggiungere. E' interessante e un po' deprimente che il contingente in Macedonia dei tentativi di Soros-USAID abbia forse involontariamente rivelato altre operazioni. Forse a causa della barriera linguistica isolante dell'organizzazione? Comunque l'Open Society Foundation in Macedonia delinea chiaramente i settori d'influenza e sono; istruzione, informazione, sanità, media, riforma della pubblica amministrazione, legge, Programma Est-Est: Partnership Cross Border, programma della società civile e Programma Promozionale Regionale della Ricerca (RRPP).

Citando le pagine dei "media" delle fondazioni si riconoscono noti inquilini. L'obiettivo principale dell'aspetto mediatico si prefigge:
— di migliorare il dibattito informato su temi relativi all'UE e contribuire alla promozione dei valori dell'UE;
— garantire la copertura mediatica delle problematiche connesse all'adesione all'UE, elezioni, contenziosi sull'adesione con la Grecia e la NATO;
— monitorare e sostenere lo sviluppo del quadro giuridico e normativo adeguato ai media e monitorarne l'attuazione in conformità con gli standard internazionali, compreso il funzionamento degli organismi di regolamentazione competenti.
In conclusione, struttura, forza, sostegno e completezza dei fili delle ONG corporativo-governative sono tirati da dipartimento di Stato, ambasciata del Regno Unito, Soros e altri componenti, rendendo relativamente impotente qualsiasi vera forma di democrazia libera nella regione. Se la grazia o meno del Presidente Gjorge Ivanov ai funzionari elettorali indagati aggrada, è l'aspetto meno importante per i macedoni rispetto alla grande cospirazione per controllare i cittadini e la società. Le operazioni di Soros e dell'USAID, che operano sotto la copertura della filantropia e dell'altruismo, sono machiavelliche fino alle estreme conseguenze.
Come ho già mostrato in altri esempi, ONG ed egemonia degli Stati Uniti giocano molto sporco per dominare. Vorrei mettere in guardia il popolo della Macedonia almeno indagando sulle mie affermazioni.
Originariamente pubblicato sul sito katehon.com
http://it.sputniknews.com/mondo/20160430/2582174/macedonia-crisi-rivoluzione-gjorge-ivanov.html#ixzz47KIwFiU8
=============
ministro #Economia, Pier Carlo #Padoan, ] alla SV mi rivolgo espressamente! [ le Banche NAZIONALI sono costrette a passare il SIGNORAGGIO BANCARIO alla FED SpA FMI, e questi lo mettono in passivo di bilancio, chiudendo il bilancio a zero, poi, questo denaro finisce a nero nei PARADISI FISCALI, se poi, esiste un sistema per caricare nel sistema bancario i PRODOTTI DERIVATI? poi, è normale che un correntista risparmiatore si veda derubato dei risparmi di tutta una vita!
Non esiste una truffa bancaria internazionale, che al tempo stesso, non sia anche il più grande delitto massonico di satanismo e TRADIMENTO Costituzionale: perché se hai tolto ad un popolo la sovranità monetaria? lo hai trasformato in uno schiavo!
http://www.ansa.it/sito/notizie/economia/2016/04/29/padoanrimborsi-automatici-a-piu-di-meta_c827ecae-6a72-41c4-95f0-3fb46588bb77.html

I raid aerei colpiscono le casse del ISIS Sharia, in fumo 800 milioni di dollari dello Stato islamico ] [ CHI: CIA NATO ERDOGAN bestia: Satana, SALMAN Allah SHARIA SpA FED: Talmud: Corporations Neocons Aipac: HANNO DATO tutti QUESTI SOLDI?

Cristiani perseguitati [ la LEGA ARABA è ancora nei delitti del MEDIOEVO, non è ancora entrata nel concetto dello Stato LAICO, ma, ONu ha detto che lei SHARIA è un assassino seriale che non deve rispettare i diritti umani! ] OVVIAMENTE, OCCIDENTE È EVOLUTO DARWIN BESTIA OBAMA: A SODOMA GENDER TUTTO È AMALE ANCHE L'AMORE:PERCHÉ È DIVENTATO SECOLARE, MATERIALISTA, NICHILISTA, RELATIVISTA, ANARCOIDE, CAPITALISTA, MASSONE: PER LUI: IL FARISEO USURAIO: LA VITA UMANA NON È PIÙ SACRA: QUINDI I MARTIRI CRISTIANI E GLI ISRAELIANI POSSONO ANCHE TUTTI MORIRE! In molte parti del mondo la libertà religiosa è a rischio. In particolare nel Medio Oriente sotto la scure del Califfato. http://www.avvenire.it/Dossier/Cristianofobia/Pagine/default.aspx

SONO TANTI I DETRATTORI E I CALUNNIATORI della #CINA NEL Bildenberg #NWO! NO! LA CINA STA SEGUENDO lo Stato laico e gli INSEGNAMENTI DI UNIUS REI (LIBERA CHIESA IN LIBERO STATO) PIÙ DI CHIUNQUE ALTRO! LA CINA NON È OSTILE ALLE RELIGIONI, MA, DEVE IMPEDIRE CHE PRENDANO IL CONTROLLO sociale e POLITICO in maniera scompaginante! 28/04/2016. CINA. Xi Jinping e le religioni: il Partito le deve guidare con “efficacia” e “con la forza” Il prof. John Mok Chit Wai, dell’Università cinese di Hong Kong, mette in luce le intenzioni del presidente Xi verso le religioni. Nessuno spazio alle fedi, senza sottomissione al Partito. Per alcuni è l’inizio di una “Seconda Rivoluzione culturale” per decimare le religioni”. 28/04/2016 - CHINA ... Xi Jinping y las religiones: el Partido las debe guiar con “eficacia” y “con la fuerza”. El prof. John Mok Chit Wai, de la universidad china de Hong Kong, pone en luz las intenciones del presidente Xi hacia las religiones. Ningún espacio a los credos, sin la sumisión al Partido. Para algunos es el inicio de una “Segunda Revolución cultural” para decimar las religiones”.

#Benjamin #Netanyahu ] non mi deludere [ poiché, la comunità internazionale: NATO USA, regime #Bildenberg, sharia il NAZISMO, SpA, FED, AIPAC, Farisei satanisti massoni, loro mentono su tutto: ed hanno deciso di togliere il terreno vitale sotto i piedi di ISRAELE e dei martiri cristiani? POI, NOI PER DIFENDERE ISRAELE: NOI inizieremo a dire la VERITÀ SU TUTTO, anche perché, continuare a mentire, non sarà per noi una condizione maggiormente favorevole a quella di iniziare a dire la Verità!

Benjamin Netanyahu ] ho deciso di non pubblicare più su https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion tutte le notizie che, sempre continuo a pubblicare su blogger, pubblicherò, in youtube le notizie più importanti soltanto.. IL NUOVO ORDINE MONDIALE PER PAURA ED HA CAMBIATO STRATEGIA: PERCHÉ SI SENTE SCRICCHIOLARE IL TERRENO SOTTO I PIEDI.. ED OVVIAMENTE È UNIUS REI LA SUA PIÙ GRANDE MINACCIA! USA, Corte Suprema autorizza servizi segreti a bucare qualsiasi computer nel mondo 29.04.2016. Secondo la sentenza della Corte Suprema degli Stati Uniti, i tribunali distrettuali potranno autorizzare gli organi competenti a bucare qualsiasi computer per accedere ai suoi dati, anche se si trova all'estero.
La Corte Suprema americana ha approvato gli emendamenti per i quali i tribunali possono autorizzare gli investigatori ad avere accesso a qualsiasi computer, compresi quelli all'estero, scrive la "Reuters".
In base alla vecchia legislazione, i tribunali potevano autorizzare l'hacking dei computer solo nel loro territorio della loro giurisdizione.
Il presidente della Corte Suprema John Roberts ha già inviato la sentenza al Congresso, che entro il 1° dicembre dovrà approvare le corrispondenti modifiche.
Tuttavia, se i legislatori non modificheranno le leggi federali, la decisione della Corte Suprema entrerà in vigore automaticamente.
Nel 2013 il Dipartimento della Giustizia aveva insistito sugli emendamenti, caratterizzandoli come "cambiamenti di lieve entità". Tuttavia, le organizzazioni a difesa dei diritti civili e Google, rileva l'agenzia, si erano opposti a questa iniziativa.
Secondo loro, l'FBI potrà ora effettuare massicci attacchi hacker sulle reti di computer.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160429/2576160/hacking-sicurezza.html#ixzz47Df5x4Mx
==============

#ARABIA #SAUDITA DEVE COLLABORARE POSITIVAMENTE PER LA SOLUZIONE DI QUESTO OMICIDIO REGENI, DATO CHE SONO LORO CHE HANNO #UCCISO GIULIO #REGENI, ED HANNO MESSO #EGITTO NELLA #MERDA! ] [ ROMA, 29 APR - "Per noi il ritorno alla normalità delle relazioni con l'Egitto dipende da una collaborazione seria" sul caso Regeni: lo ha detto il ministro degli Esteri Paolo Gentiloni nel corso di un'intervista a Radio Rai. "Purtroppo la nostra pressione, la nostra ricerca di verità non ha avuto risposte soddisfacenti", ha aggiunto. "La Procura di Roma ha inviato una nuova rogatoria e so che ci sono in corso dei contatti di nuovo tra le procure", ha proseguito il ministro. "Mi auguro che l'attività del procuratore Pignatone della Procura di Roma possa riannodare, riavviare qualche contatto utile, ma nel frattempo noi manteniamo una posizione di insoddisfazione", ha aggiunto.

Mosca condanna l'invio di truppe USA in Siria: PERCHÉ ABUSIVE ED ILLEGALI: ma, Il presidente statunitense OBAMA ha chiarito che i militari americani non prenderanno parte ai combattimenti, ma saranno impegnati nell'addestramento delle forze locali: turche saudite egiziane e giordane: e tutta la galassia dei suoi morti e stramorti che si chiama Daesh CIA Salman è tutto sharia: il nazismo!
========

Deputato pro-curdi attacca Erdogan, wrestling al parlamento turco. Mecliste AKP'lilerle Hdp'lilerin Tekme Tokatlı İnanılmaz Kavgası. http://it.sputniknews.com/politica/20160429/2575798/turchia-rissa.html 29.04.2016(aggiornato 13:41 29.04.2016) URL abbreviato 137673. Rissa nel parlamento turco, dopo che un deputato dell'opposizione aveva lanciato una dura accusa al governo, accusando Erdogan di fomentare il terrore all'interno del paese e nel Kurdistan. Il deputato del DNP — Partito Democratico dei Popoli — Ferkhat Encu — ha preso la parola accusando il governo di aver instaurato un regime del terrore nel Kurdistan settentrionale (regione del sud-est della Turchia al confine con la Siria e l'Iraq). Le sue parole hanno mandato su tutte le furie alcuni membri del partito governativo il PSP che hanno più volte interrotto il collega, insultandolo. A breve dalle parole sono passati ai fatti e ne è nata una rissa che ha coinvolto almeno 30 dei presenti, donne comprese.
Il Partito Democratico dei Popoli è una formazione di sinistra turca che difende attivamente i diritti delle minoranze nazionale nel paese, specialmente quella curda.
http://it.sputniknews.com/politica/20160429/2575798/turchia-rissa.html#ixzz47DjIaQor
==============

la tragedia UCRAINA è un GOLPE DI CECCHINI CIA: un crimine internazionale che OCCIDENTE REGIME BILDENBERG ha consumato per intero tutto da solo per la estensione della NATO: impero ROTHSCHILD SPA FED FMI! Mentre, in Siria lo ha consumato con la complicità della LEGA ARABA, poi, non possiamo SPERARE CHE IN ONU POSSA ALBERGARE ED ESSERE ACCOLTA LA VERITÀ! ECCO PERCHÉ I POPOLI CONTINUERANNO AD ESSERE SCHIAVI! ONU, Washington e Londra bloccano dichiarazione della Russia sull'Ucraina. 29.04.2016( I membri del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite non hanno raggiunto il consenso su una bozza proposta da Mosca relativa all'attuazione degli accordi di Minsk e agli eventi tragici di Odessa del 2 maggio 2014: il rappresentante della Russia Vitaly Churkin ha attribuito la responsabilità della bocciatura agli Stati Uniti e al Regno Unito.
La Russia aveva presentato un documento al Consiglio di Sicurezza dell'ONU nella giornata di ieri. Nella bozza Mosca esortava le Nazioni Unite a ribadire la necessità di rispettare gli accordi di Minsk e a manifestare interesse per far luce sulla tragedia di Odessa del 2 maggio 2014.
Durante la sessione Vitaly Churkin ha rilevato che in 24 ore è pervenuta solo la reazione della delegazione ucraina, che aveva definito la bozza inaccettabile. Il diplomatico russo si era rivolto ai membri del Consiglio di Sicurezza con la proposta di prendere in considerazione ed adottare una dichiarazione comune.
La rappresentante permanente presso le Nazioni Unite degli USA Michele Sison ha affermato che Washington sarebbe stata disposta a lavorare sul documento se avesse riflettuto la situazione generale in Ucraina, che, secondo lei, sarebbe peggiorata per le azioni della Russia. A sua volta il rappresentante del Regno Unito ha osservato che nel documento proposto da Mosca non sono menzionati il caso della soldatessa ucraina Nadia Savchenko, condannata per l'omicidio di 2 giornalisti russi, così come la questione della Crimea.
Conseguentemente la proposta russa è stata respinta. Come riferito da Churkin ai giornalisti dopo la discussione, "gli americani e gli inglesi senza pudore hanno impedito di adottare la dichiarazione per la stampa che abbiamo proposto". "Quando gli americani cominciano a dire:" questo no, quello no" è ridicolo. Perché ci sono diverse misure da realizzare. Gli Stati Uniti non hanno preso parte all'elaborazione delle misure", — ha evidenziato il diplomatico russo. Secondo Churkin, era estremamente attuale l'appello per l'attuazione degli accordi di Minsk, così come il riferimento ai tragici eventi di Odessa nel secondo anniversario della strage. Ha osservato che finora non sono state condotte le indagini.
"Ad Odessa cresce la tensione, circolano notizie sullo svolgimento di varie attività, verso la città si stanno muovendo gli uomini del battaglione "Azov", ben noto per le violenze ai danni della popolazione dell'Ucraina orientale", — ha detto Churkin.
La situazione è peggiorata ad Odessa alla vigilia della ricorrenza della tragedia, avvenuta nella città il 2 maggio 2014. Allora gli oppositori del nuovo governo che aveva preso il potere a Kiev avevano istituito dei gazebo in una piazza centrale. Le proteste pacifiche erano degenerata in scontri dopo l'incursione dei gruppi filo-Maidan, dopodichè gli oppositori si erano rifugiati nella Casa dei Sindacati. Gli ultranazionalisti ucraini hanno dato fuoco all'edificio, uccidendo 48 persone, mentre più di 250 sono rimasti feriti.
Ora in città sono state inviate ulteriori divisioni della Guardia Nazionale del reggimento "Azov", il ministero dell'Interno ha riferito che le forze dell'ordine sono autorizzate a sparare per uccidere in caso di provocazioni.
Correlati:
Kiev chiede alla tv francese di censurare documentario su tragedia di Odessa e Maidan
Ucraina, strage di Odessa: per Mosca l'Europa inizia “ad aprire gli occhi”
Ucraina, Hollande e Merkel invitano Poroshenko ad accelerare su accordi di Minsk
Donbass, filorussi accusano Kiev: cerca nuovo formato dei negoziati e rottura di Minsk
“UE teme ritorsioni degli USA per la cancellazione delle sanzioni contro la Russia”
“Sanzioni dell'Occidente contro Russia dimostrano impotenza di influenzare Kiev”
http://it.sputniknews.com/politica/20160429/2574729/USA-UK-Odessa-Donbass-Minsk.html#ixzz47DkKnwnw
===============

MA IL POVERO BERLUSCONI SILVIO, ex-P2, LUI DEVE ESSERE COMPRESO... LUI HA MILIONI DI DIRITTI CALCIO MEDIASET DA TUTELARE! Elezioni Roma, Berlusconi: Divisi consegniamo l'Italia alla sinistra. Il leader di Forza Italia sulle motivazioni che lo hanno portato a scaricare Guido Bertolaso e a scegliere Alfio Marchini come candidato dei moderati per il Campidoglio.
E' durata solo qualche settimana l'avventura di Guido Bertolaso come candidato di Forza Italia per la poltrona di sindaco di Roma. L'ex capo della Protezione Civile cede il passo ad Alfio Marchini, candidato indipendente che più volte in queste settimane di campagna elettorale romana era stato indicato come possibile outsider per il centrodestra.
"Se restiamo divisi — ha dichiarato l'ex cavaliere — non possiamo contrastare la sinistra e non possiamo ottenere quella maggioranza che consente di vincere le politiche". La scelta di Berlusconi, maturata nella giornata di ieri, ha peggiorato se possibile i rapporti già tesi all'interno della coalizione di centrodestra, con il segretario della Lega Matteo Salvini che ha espresso giudizi pesantissimi sul cambio di candidato in corsa. Dopo le frizioni di febbraio, quando anche Giorgia Meloni decise di candidarsi a seguito delle infelici battute da parte di Bertolaso sulla maternità che la segretario di Fratelli d'Italia sta portando avanti, la decisione di appoggiare la candidatura di Alfio Marchini segna, nel parere di diversi analisti italiani, la volontà di Berlusconi di riposizionare il suo partito dell'ala moderata, prendendo le distanze dalla Lega. "Dopo quello che è successo a Roma, cambia tutto — ha tuonato Matteo Salvini, che ha lanciato un messaggio sulla tenuta di future in vista delle elezioni del 2018 — Nulla è più scontato alle politiche".
Per Giorgia Meloni la scelta segnerebbe invece la volontà di Forza Italia di portare avanti il sostegno all'esecutivo Renzi.
"Rafforza un governo infame — ha detto la candidata a sindaco di Roma di Fratelli d'Italia — l'obiettivo della scelta di Berlusconi è quello di impedire alla Meloni di arrivare al ballottaggio e questo si fa per una sola ragione: far vincere il candidato di Renzi che oggi sta in difficoltà".
http://it.sputniknews.com/italia/20160429/2577022/berlusconi-su-scelta-marchini-bertolaso.html#ixzz47DmLgzcA


=======================

Putin sicuro, la Russia avanza nonostante i vincoli esterni
Il presidente russo Vladimir Putin ha definito l'inaugurazione del nuovo cosmodromo "Vostochny" un passo importante nello sviluppo nazionale, che dimostra come le difficoltà interne ed esterne non disturbino questo processo.
4570
Bandiera russa
Qual è il ruolo della Russia nella sicurezza internazionale?
Oggi in Europa non si fa altro che parlare di sicurezza e allarme terrorismo, risulta molto strano allora come mai i media italiani non riportino praticamente nessun’informazione sulla recente conferenza internazionale di Mosca sulla sicurezza.
0249
Il presidente russo Vladimir Putin
Gli USA tentano di “asfissiare” la Russia di Putin?
Le informazioni filtrate attraverso Edward Snowden, circa il programma PRISM, avrebbero sciolto tutti gli allarmi nella CIA davanti al pericolo evidente di scoperchiare tutti i segreti inconfessabili ricavati dai sotterranei segreti dell’establishment.
2779
Armi chimiche
Le armi chimiche del Daesh minacciano l’Europa?
I terroristi del Daesh potrebbero colpire l’Europa con le armi chimiche. Stando alle fonti dell’intelligence marocchina, si tratterebbe di una minaccia sempre più concreta.
3583
Deutsche Bank
Deutsche Bank: banca a rischio sistema
Negli incontri del presidente Obama con la cancelleria Merkel e con gli altri capi di governo europei i temi in discussione sono stati indubbiamente diversi, come il terrorismo, le sanzioni contro la Russia ed il futuro dell’Unione europea.
62032
A pedestrian walks past a wooden blockade built by Greenpeace activists at the main entrance of a conference center where negotiators are expected to discuss the 12th Round of the Transatlantic Trade and Investment Partnership (TTIP) in Brussels, Belgium, February 22, 2016.
Persino Londra è contro il TTIP. E noi invece, obbeddiamo
La buona notizia: subito dopo la visita di Obama che ha ordinato di non uscire dall’Europa, il numero degli inglesi che voteranno il Brexit è diventato maggioranza. E’ la prima volta, secondo i sondaggi.

==============

In Ucraina 10 mila morti in due anni di conflitto, 20 mila feriti. Nelle ultime settimane i combattimenti sono tornati ai livelli di aprile 2014, all'inizio della guerra ] IN UCRAINA E IN SIRIA SI VEDE DRAMMATICAMENTE COME PUÒ ESSERE IL SATANISMO LA RELIGIONE DELLO IMPERO USURA ROTHSCHILD: il 666 NUOVO ORDINE MONDIALE, CIA, NATO UE, BILDENBERG, SPA FED, GMOS MONSANTO, SCIE CHIMICHE, METALLI PESANTI NANO PARTICELLE NEI VACCINI: PER AUTISMO, ECC..

NEL REGIME MASSONICO CI SONO DELLE PERSONE VERAMENTE INQUIETANTI: IO SPERAVO CHE CARLA BRUNI POTESSE TRASFERIRE LA SUA BELLEZZA A Nicolas Sarkozy, ED INVECE È AVVENUTO IL CONTRARIO! MA, SE Carla Bruni, FOSSE STATA UNA BRAVA CRISTIANA FERVENTE? DUBITO CHE AVREBBE SPOSATO UN BRUTTO UOMO COME Nicolas Sarkozy ] [ Carla Bruni, moglie dell'ex presidente francese Nicolas Sarkozy, ha deciso di rinviare l'uscita del suo nuovo album come cantante per non interferire con il calendario politico dei Republicains, il partito di opposizione di destra guidato dal marito. E' quanto afferma la radio RTL. Il nuovo disco di Carla Bruni sarebbe dovuto uscire alla fine dell'estate, periodo cruciale per le primarie della destra e del centro. La data di pubblicazione è stata confermata soltanto per il mercato degli Stati Uniti, ma i suoi fans francesi dovranno aspettare. La Bruni si trova a Los Angeles, in California, dove è impegnata nella registrazione dell'album.

NON POSSIAMO SPERARE CHE I MASSONI USURAI SPA FED SPA FMI, NWO 666 TALMUD FARISEI, che loro ABBIANO PIETÀ PER IL POPOLO, ECCO PERCHÉ, SE IL POPOLO NON VERRÀ STERMINATO, velocemente IN UNA GUERRA MONDIALE? poi, FARÀ LA RIVOLUZIONE per uccidere i ricchi .. POI, QUESTO È QUELLO CHe LA STORIA ci INSEGNA! PARIGI, 29 APR - Il bilancio complessivo dei disordini durante le manifestazioni di ieri in Francia contro la riforma della legge sul lavoro è di 214 persone fermate, per un totale di 1.961 dall'inizio della mobilitazione due mesi fa, e 78 poliziotti feriti, di cui "alcuni gravemente". Lo ha riferito il ministro dell'Interno transalpino, Bernard Cazeneuve.

VLADIMIR PUTIN, COME , Benjamin Netanyahu, i mie amici: prenderanno, in un anno, circa 200000euro di stipendio ] [ ma, AMMIRAGLIO della marina italiana, prende oltre 320000EURO in un solo mese! CON QUALE DIGNITÀ: I POLITICI ITALIANI POSSONO PARLARE DI LOTTA ALLA CORRUZIONE?

=================

NULLA ESISTE DI MENO INTELLIGENTE DELLA GUERRA. COME NULLA ESISTE DI PIÙ UTILE PER IL MALIGNO FARISEO ROTHSCHILD DELLA GUERRA. E QUELLO CHE È NATO NELLA LEGA ARABA È QUALCOSA CHE SOMIGLIA AD UNA FAIDA, CON MASSACRI RECIPROCI, E NON DOBBIAMO DIMENTICARE TUTTE LE AUTOBOMBE, CHE SALMAN ED ERDOGAN HANNO FATTO CONFEZIONARE IN SIRIA ED IRAQ, CONTRO GLI SCIITI! ORA, 1. SI PUÒ CADERE DALLA PADELLA NELLA BRACE DI UNA GUERRA MONDIALE, OPPURE, 2. I SATANISTI MASSONI SALAFITI DEVONO RINUNCIARE A CONQUISTARE IL MONDO! 3. MA, PER DARE UN SIGNIFICATO NON DEL TUTTO FALLIMENTARE AI LORO IMMENSI DELITTI, LORO POSSONO SOLLEVARE IL MIO REGNO DI ISRAELE.. PER DIRE: "NOI ABBIAMO MIGLIORATO IL MONDO, PERCHÉ, NOI ABBIAMO PREPARATO LA STRADA AD UNIUS REI!"

la NATO HA SCELTO UNILATERALMENTE DI ACCRESCERE LO SCONTRO CONTRO LA RUSSIA, perché in DONBASS e in CRIMEA? IL POPOLO HA VOTATO! MA, È QUESTA VERITÀ DEI SACERDOTI DI SATANA, IL VOTO DEL POPOLO VALE SOLTANTO, QUANDO NON CONTRADDICE LA ESPANSIONE DELL'IMPERO! ] E VERAMENTE ANCHE IN SIRIA IL POPOLO HA VOTATO. MA, ERDOGAN CIA E SALMAN HANNO CONTINUATO A STERMINARE TUTTI CON LE AUTOBOMBE! [ Russia, i missili Usa in Europa vietati da trattato INF. La presenza di sistemi di difesa missilistica statunitensi in Romania e Polonia è proibita sulla base del trattato INF (Intermediate-Range Nuclear Forces Treaty) del 1987 che elimina dall'Europa i missili nucleari a media gittata. Tale presenza crea grave inquietudine a Mosca: http://it.sputniknews.com/mondo/20160426/2559419/usa-europa-missili-trattato-inf.html#ixzz47HeFD100

SE QUESTO È VERO: È ALTO TRADIMENTO! QUINDI BISOGNA ESSERE COERENTI E FAR SALTARE LA ALLEANZA con BERLUSCONI, a LIVELLO NAZIONALE! “Basta bugie. La scelta di Berlusconi di sostenere a Roma il candidato Marxini favorisce oggettivamente la sinistra, trasforma Forza Italia nella stampella di Renzi, spacca il centrodestra con lo scopo di impedire a Giorgia Meloni di andare al ballottaggio e aiutare il Pd, cerca di arrestare il processo di rinnovamento dello stesso centrodestra facendo tornare le lancette dell’orologio a Fini, Casini, Gianni Letta e Alfano in un super patto del Nazareno. Ma questa manovra subdola e autodistruttiva non riuscirà perché gli elettori di centrodestra hanno già deciso di affidare a Giorgia Meloni il compito di risanare la capitale d’Italia”. E’ quanto dichiara in una nota l’On. Fabio Rampelli, parlamentare romano e capogruppo alla Camera di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale. http://www.fratelli-italia.it/2016/04/29/comunali-rampelli-stampella-renzi-sostegno-berlusconi-marxini-favorisce-sinistra/

SI ASSISTE sempre di più a una più consueta storia di degrado, figlia di una società secolarizzata usurocratica che è diventata la preda del fariseo massone ideologia GENDER Darwin, alto tradimento e predazione signoraggio bacario regime Bildenberg impero Rothschild NATO.. ragazzi questo è luciferismo del NUOVO ORDINE MONDIALE! Incredibile scoperta delle autorità della California: in una abitazione di San Antonio hanno trovato otto bambini tra i 10 mesi e i 13 anni abbandonati. Uno di due anni era incatenato al terrendo nel giardino posteriore, mentre una bimba di 3 anni era legata a una porta con un guinzaglio per cani.
L'allarme e' stato lanciato dai vicini che hanno udito le urla e i pianti dei bambini. Questi, appena liberati, sono stati immediatamente ricoverati. Due persone, che gli investigatori pensano siano i genitori di almeno sei dei bambini ritrovati, sono stati tratti in arresto. Ma per il momento non si hanno altri dettagli.

il NWO blocca cancella il canale google+ che accosta ISIS alla ARABIA SAUDITA... e questa è un autodichiarazione di colpevolezza!
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=113521162388171&set=a.113521322388155.1073741829.100011908635949&type=3&theater

insieme a FdI; noi con SALVINI, questo è il mio schieramento politico
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=113520572388230&set=a.113521322388155.1073741829.100011908635949&type=3&theater

non è dando una mano di vernice rosa che IMAM PREDATORE SHARIA diventerà: 1. meno razzista, 2. mono maniaco religioso; 3. meno assassino, 4. meno nazista. SHARIA è sempre un soffocatore di schiavi dhimmi! Iran: elette 4 donne, record 18 deputate
Rimane aperta vicenda kafkiana di deputata Isfahan

#IRAN ] se io dovevo insultare qualcuno? certo, io non avrei sprecato la mia vita per questo! [ il vero nemico del Secolarismo? è lo stato LAICO, perché, lo Stato Religioso fortifica giustifica legittima il materialismo! ADESSO VOI VI RITENETE PIÙ EVOLUTI DELLA ARABIA SAUDITA, QUINDI DATE IL BUON ESEMPIO ED ENTRATE A TESTA ALTA NELLA CIVILTÀ UMANISTICA CHE L'OCCIDENTE GENDER DARWIN HA RINNEGATO. poi, io vi insegnererò ad uccidere lo Stato massonico di ISRAELE!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2016/04/30/iran-elette-4-donne-record-18-deputate_1f12adfb-0acc-4cb7-ade0-6746a4d5f3ab.html

forse è arrivato il momento di fare esercitazioni navali al limite delle acque USA, per dare un più realistico significato del termine "baldanza" oltre a essere sacerdoti di satana? nella NATO non sanno usare neanche il vocabolario! Pentagono: aumento tensione tra USA e Russia a causa di un caccia Su-27
http://it.sputniknews.com/mondo/20160430/2581242/usa-russia-caccia.html#ixzz47IeNzTLi

quindi si devono punire tutti: la predazione è nel DNA del SpA NWO. gli USA SATANISTI mi piacciono, hanno la caratteristica di essere sinceri, come gli islamici hanno la caratteristica di essere bugiardi! QUINDI SE LO HANNO PUNITO HANNO AMMESSO CHE LO HA FATTO INTENZIONALMENTE! Pentagono: punito generale per bombardamento ospedale di "Medici senza Frontiere"
Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/mondo/20160429/2580959/Votel-Afghanistan-USA-Kunduz.html#ixzz47IhbRgYj

==============
non esiste una truffa bancaria internazionale, che al tempo stesso, non sia anche il più grande delitto massonico di satanismo e TRADIMENTO Costituzionale: perché se hai tolto ad un popolo la sovranità monetaria? lo hai trasformato in uno schiavo!
Deutsche Bank: banca a rischio sistema © REUTERS/ Luke MacGregor/ 28.04.2016(aggiornato 18:11 29.04.2016) URL abbreviato Paolo Raimondi 62267141
Negli incontri del presidente Obama con la cancelleria Merkel e con gli altri capi di governo europei i temi in discussione sono stati indubbiamente diversi, come il terrorismo, le sanzioni contro la Russia ed il futuro dell’Unione europea.
Forse del più preoccupante, almeno nel breve periodo, pare che non si sia parlato: la crisi finanziaria e il ruolo della Deutsche Bank, il marchio tedesco che dovrebbe essere sinonimo di affidabilità.
La banca, infatti, sarebbe coinvolta in circa 6000 casi legali, tra i quali alcuni davvero dirompenti.
Sembra che, nelle stesse ore in cui Obama elogiava la Merkel, si sia scatenato un duro scontro all'interno della DB su che dire alle agenzie internazionali di controllo relativamente alle sue responsabilità nella manipolazione del tasso Libor (London Interbank Offered Rate) e dei prezzi dei metalli preziosi. Si ricordi che il Libor è il tasso di riferimento per centinaia di trilioni di transazioni finanziarie a livello mondiale, dai derivati alle più semplici operazioni bancarie.

Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/opinioni/20160428/2567709/deutsche-banca.html#ixzz47Iky9JaG
Marco Vik Desiderio Pescara
Sempre la stessa favoletta: "il titolo tossico".
Risultato della speculazione dei "cattivi banchieri".
Stronzate.
Non esistono "titoli tossici", esiste un progetto di schiavizzazione mondiale.
I sionisti controllano le banche centrali che controllano gli Stati.
Al popolo bue è data l'illusione democratica di poter scegliere questo o quello, Trump o Clinton, Renzi o Salvini.
I "titoli tossici" sono uno strumento che produce un preciso effetto: l'implosione della economia reale.
Chiudono le botteghe artigiane, chiudono le fabbriche, cessano gli investimenti sul territorio.
E lei, Sig. Paolo Raimondi, e gli altri che fanno "informazione economica" volete ancora darci a bere che in un mondo matematico e determinato dall'uomo come quello economico si possano verificare fenomeni imprevedibili e indesiderati?
MA IL POPOLO BUE NON CAPIRA' MAI, ACCECATO E IPNOTIZZATO DA TUTTE LE FALSITA' DIFFUSE AD ARTE PER FARLO RIMANERE BUONO MENTRE VIENE CONDOTTO VERSO UN PRECISO TRAGUARDO.
Non mi piace più Rispondi 1 28 aprile 2016 16:19

Nicola Sardella Owner presso Libero professionista
il malaffare sta nel cosiderare fuori bilancio le operazioni derivati in OTC...da anni provo a capirne il senso ma non c'e'..i derivati sono potenziali entrate o potenziali impegni di spesa...con quale logica si tengono fuori bilancio?..un'assurdita'...

=================

Massimo Baldoni ] Pentagono: aumento tensione tra USA e Russia a causa di un caccia Su-27 [ Non vedo l'ora che la Russia ci mette le mani veramente! vedrete come gli alleati Europei mettono la coda nelle gambe e scappano! Tutto si tiene sul clima delle provocazioni, ma al primo scontro vero sarà una vera resa Europea.
Mi piace Rispondi 1 24 min http://sptnkne.ws/bhRU
Cecchino Spadaccino Segretario presso Jhwh
Massimo Baldoni i nostri LEADER hanno tradito il popolo NELLA MASSONERIA, perché UE MASSONICA REGIME BILDENBERG è un sistema che controlla il consenso, partendo da situazioni di monopolio! LA GUERRA MONDIALE POTREBBE INIZIARE E POI, FINIRE MALE ... PERCHÉ QUANDO VEDREMO I NOSTRI FIGLI MORIRE IN UNA GUERRA INGIUSTA, DAREMO INIZIO ALLA GUERRA CIVILE EUROPEA!


TUTTI GLI UOMINI DEL NWO SPA FED HANNO VENDUTO L'ANIMA AL DIAVOLO! Accusa a Blair, fece lobby per sauditi, Guardian, mentre era emissario in Mo

=================

Vulcano Domenico Scuola d'arte
Esattamente così. Quando un popolo perde la sovranità monetaria, smette di essere un cittadino e diventa schiavo. Loro lo sanno, allora mi chiedo perchè non liberano il paese dagli oligarchi? Sono complici? A me piace pensare che Putin stia aspettando il momento giusto. La certezza matematica della superiorità militare sulla NATO e sugli USA, per colpire, prima di tutto le basi NATO nel Baltico.... poi vedremo l'effetto che fa. Contrariamente la Russia sarà sottomessa. E' matematico!!
Non mi piace più Rispondi 1 5 min

Cecchino Spadaccino Segretario presso Jhwh ] Vulcano Domenico NO! NATO e LEGA ARABA sono un soggetto militare unitario. Non esiste una soluzione militare strategica al di fuori di una attacco nucleare preventivo, mentre in EUROPA devono essere colpiti i siti militari, TURCHIA e ARABIA SAUDITA devono essere vetrificate!

Vulcano Domenico Scuola d'arte
Se Putin ama davvero la Russia, non consegnerà il paese a lobby e oligarchia straniera..... Per salvare la Russia, bisogna nazionalizzare la banca centrale, altrimenti a comandare saranno sempre loro, dato che chi comanda la finanza, quindi le banche, e l'economia, governa il paese..... Lo capiranno i nostri eroi???

ho sempre dichiarato che la ARABIA SAUDITA è il tallone di Achille del NWO, e l'omicidio Giulio REGENI attentato all'aereo passeggeri RUSSO, questo ha dimostrato: la ARABIA SAUDITA ha accentrato sotto la sua Dirigenza tutta la LEGA ARABA, i terroristi fanatici sono soltanto un depistaggio un fumo negli occhi, perché gli islamici (come i Farisei SpA FMI )sono spietati e non hanno nessun rispetto della dignità della vita umana!
==================
la agenda dei vaccini e l'autismo ] NUOVO ATTO [ giorgio tremante Condivisione pubblica MA, QUESTI TRE FAMOSI CANTANTI, “AL BANO - LEALI E COTUGNO”, SONO A CONOSCENZA DEGLI INNUMEREVOLI DANNI, ANCHE MORTALI, CHE HANNO PRODOTTO NEL TEMPO E, ANCORA STANNO PRODUCENDO I VACCINI E, IN SPECIAL MODO IL CRIMINOSO VACCINO ANTIPOLIO? E' veramente pazzesco ciò che stanno favorendo questi eccellenti cantanti o, non sono informati o, fingono di non sapere che i vaccini distruggono delle innocenti vite umane. Come è successo purtroppo ai miei due figli Marco e Andrea, morti, e al terzo gemello monovulare del secondo deceduto Alberto, che è sopravvissuto a questa tragedia familiare. Alberto,si è potuto salvare da questa carneficina vaccinale, solo per la costanza che il sottoscritto ha avuto ed ha ancora, da moltissimi anni a questa parte, poichè volevano assolutamente ammazzare anche lui, perché non potesse diventare “il simbolo” di questi crimini, compiuti a suo tempo, proprio con il vaccino antipolio. Mi meraviglio soprattutto del caro Al Bano, che ha vissuto anche lui un'amara esperienza sui figli e, mi auguro che almeno abbia capito benissimo cosa significhi perdere un proprio figlio. Forse la causa di ciò è dovuta al fatto che la vita umana ha perso il suo vero valore? Non è concepibile che questi tre famosi personaggi si prostituiscano, alla mercè delle multinazionali chimico/farmaceutiche, le quali, con i vaccini distribuiscono malattie e morti per il mondo intero. Certo che gli sarà stato offerto un ricco cascè(denaro), per questa loro prestazione a questo astruso progetto di malattia e di morte. Credo ormai che la vita delle nostre innocenti creature, soprattutto, i figli della distratta gente comune, abbia perso il suo reale valore e significato e, per mezzo del denaro, ormai sia alla mercé di chiunque si offra a questo commercio della salute e della vita umana. In America sta, per fortuna, invece esplodendo il caso Wakefield, il quale sta dimostrando per mezzo di un film documentario che si sta divulgando in tutti gli Stati Uniti, i "gravi danni prodotti dai criminosi vaccini", che hanno causato, fra molte altre malattie, milioni di casi di Autismo. Purtroppo, nel caso specifico dell'Autismo, con i vaccini, a molti esseri umani nati perfettamente sani,viene volutamente tolta la capacità d'intendere e di volere. E in Italia, si ha ancora il coraggio d'insistere nella campagna pubblicitaria in favore dei vaccini? Questo è capibile, solo risalendo al fatto che l'OMS, ha dato un incarico specifico all'Italia, tramite il nostro affascinante ministro della In-Sanità, Beatrice Lorenzin, “indicando l'Italia quale capofila, per guidare strategie e campagne vaccinali nel mondo, per i prossimi cinque anni”. Ecco perché, solo in Italia, sta iniziando questa terrificante campagna di morte verso le nostre innocenti creature. Ma nemmeno la Chiesa di Bergoglio, è in grado di alzare un dito per difendere la salute e la vita a molte nostre innocenti creature indifese? Penso proprio che stiamo arrivando alla frutta in quest'ambito, siamo allo scontro biblico finale, tra il bene e il male e, tra la vita e la morte. Nella totale enfasi di certi potentati, i quli per soddisfare la loro egemonia di potere, distruggono tutti e tutto ciò, che può impedire il raggiungimento della loro sopraffazione sull'intera umanità. In questo momento di totale confusione mondiale, la gente rimane ancora inconsciamente sconvolta e impaurita, presa com'è da altri ben più banali e futili problemi. Trascura di conseguenza questo assai più importante problema che, a questo punto di non ritorno, sicuramente unico e irripetibile per la nostra futura sopravvivenza e, soprattutto, per quella delle nostre future generazioni.

https://plus.google.com/101301525609345258206/posts


==================
TALMUD SPA FED AGENZA GMOS NWO ] [ Genetically Modified Humanity and the Arrogance of Those Who Would Play God. April 29, 2016 TLB Staff By: Roger Landry (TLB) The debate over the Genetic Engineering of the human species has been a heated debate since scientists initially wrote about the future, not as it will be, but as it could be … or should be. The Human race thrives in a large portion due to its ample diversity. We as humans generally find this attractive and liberating that we are each unique in our personage, with very few to none containing the same balance of intellect, appeal or physical prowess, which exemplifies that uniqueness. But just say as a parent you could choose, the luck of the draw, or a pre-programmed scenario (attractive, athletic, intelligent, no inherent diseases etc…) to welcome your child into this hostile world, well you already know how an overwhelming majority of doting prospective parents would choose. None of these parents are evil by nature, only wanting what will work best for their offspring. But now we open humanity up to a whole new issue “Caste” or the superior vs the inferior and all the social and emotional issues this invites. When a large number of children born are cookie cutter engineered to perfection (our flawed definition), what you are in fact accomplishing is the negation of one of the strengths that has always served humanity well … our diversity.
neonati-parole[1]The real time Genetic Engineering of our children is already in it’s infancy with scientific attempts to eradicate deadly genetic diseases through genetic manipulation including GE Vaccines. As the technique becomes more widespread and we grow familiar and comfortable with this science, acceptable applications will focus on all diseases, and eventually to increasing or improving intelligence, aesthetics, strength and why stop there! It will be almost impossible to draw the line between what is acceptable and what is not, because on one side of the line or the other, there will always be an intermediate case that will make the line seem arbitrary. And at each point, those whose motive is profit will be eagerly pointing out the arbitrariness of the line so that their application can be accepted by government … and by society. If you where a captain of industry and needed industrial strength, limited intelligence (low dissension), low maintenance (no disease) workers that could carry a heavy load for 12-16 hours a day with no complaining, and requiring little cost for healthcare etc… and knew you could purchase such a work force … wouldn’t you? Now I realize this may sound over the top, BELIEVE ME it is not, and there are hundreds of additional scenarios I could put here, all with a disastrous end for mankind as the ultimate scenario. Humanity has no subspecies … yet, but hold on to your hats because with this science left unchecked or if they are permitted to continue to police themselves, well what subspecies of humanity will your children or grandchildren belong to …
raig-Morrison1[1]It is critical that we start thinking about and discussing these issues. However, we cannot ignore that, through genetic engineering, we are already engaged in a protracted eugenics project on a multitude of other species. The grand GMO experiment and our massive exposure to Vaccines (many reputable scientist believe that both are already modifying human DNA) has been increasingly scrutinized in public debate over the last decade with increasing levels of consternation.
Our first major mistake is believing that those capable of implementing this technology are assumed to also be capable of assessing, both scientifically and ethically, whether and how it should be implemented. We now have scientist from across the globe screaming a warning at the top of their lungs, trying to wake us up to the massive intrusion on our planets biosphere (What humanity requires to maintain life on this fragile planet) from untested GMO’s, with some stating the unknown consequences to our biosphere may already be approaching terminal. And these violators are the same arrogant purveyors of destruction, that wish to program your children …
Understand once our DNA has been modified, the traits (good or destructive) will be inherited by all following generations. Scientists readily admit they are far from understanding the long term ramifications of this intrusion on natures selection process. Could this lead to the future destruction of the human race … No one knows, yet this intrusion has already begun in both the UK and China using a technology called CRISPER (Cluster Regularly Interspaced Short Palindromic Repeats)!
clonesWhile I agree that much of this basic research is germane to humanitarian endeavors, to eradicate disease and human suffering, it is the moral conduct of those who would research, patent and proliferate this technology that is in question. Too many times we have seen huge multinational entities destroying our land, air and health with little to no regard for humanity if it makes them profit, and all but zero accountability! My real fear lies in, The Arrogance of Those who Would Play God …
Attached is an article written in 2000. It is well written and brings to mind many question that need answers before this issue becomes another run away train, destined for a cataclysmic wreck. The problem is that about 16 years later, many of these very questions remain unanswered and much of this research goes on behind locked doors, unreported or unpublished. Please read this pertinent article for more information …
****************
The New Eugenics: The Case Against Genetically Modified Humans By: Marcy Darnovsky, 2000 http://www.thelibertybeacon.com/genetically-modified-humanity-and-the-arrogance-of-those-who-would-play-god/

=================

DOVREMMO INIZIALMENTE CONSIDERARE QUALE GALASSIA JIHADISTA di NATO CIA LEGA ARABA HANNO COSTRETTO I MIGRANTI A FUGGIRE DAL LORO PAESE! PER POTER COMPRENDERE QUALE MINACCIA I MIGRANTI ISLAMICI POTREBBERO DIVENTARE PER NOI! E QUESTA È TUTTA UNA REGIA DEL SPA FED NWO PER DISTRUGGERE LA CIVILTÀ EBRAICO CRISTIANA! STOCCARDA, 30 APR - La polizia di Stoccarda ha arrestato circa 400 militanti di sinistra che protestavano contro il congresso nazionale del partito della destra Alternative fuer Deutschland (Afd), xenofobo ed anti-Islam. Secondo l'agenzia tedesca Dpa, i manifestanti gridavano slogan come 'i profughi possono restare, i nazisti se ne devono andare'. Mentre circa 2000 delegati arrivavano al centro congressi, i dimostranti hanno bloccato una vicina autostrada.

========

QUALE DIRITTO INTERNAZIONALE RISPETTA LA NATO SE BOMBARDA I CURDI, attraverso Erdogan IN TERRITORIO SIRIANO: per proteggere ISIS e i traffici di petrolio con la Turchia? PER ERDOGAN LA GUERRA IN SIRIA È SOLTANTO UN ATTO DI SCIACALLAGGIO E PREDAZIONE!IN TURCHIA A UNA BAMBINA, GLI HANNO RUBATO UN RENE, E PER RISPARMIARE CON IL FILO DELLA SUTURA LA HANNO RICHIUSA CON IL FILO DI FERRO! Secondo l'agenzia, 20 aerei da guerra, decollati dalla base aerea di Diyarbakir, hanno effettuato bombardamenti nella provincia di Shirnak e nelle zone di Khakurk, Avashin e Kandil. I bombardieri hanno colpito anche le posizioni curde nel Nord dell'Iraq. L'Aeronautica militare turca ha più volte in passato bombardato le posizioni dei ribelli curdi nel nord dell'Iraq dopo la ripresa del conflitto armato con il Partito dei lavoratori del Kurdistan nel luglio dello scorso anno nel Sud-Est della Turchia. I rapporti tra Turchia e Iraq sono entrati in crisi nel dicembre 2015, quando le truppe e i mezzi militari turchi sono arrivati nella zona di Nashik, nella provincia iraniana di Nainav, col pretesto di addestrare la milizia popolare impegnata nella lotta contro i terroristi. Il ministero degli Esteri e quello della Difesa iracheni hanno definito la presenza delle truppe turche «un'azione ostile» e una violazione della sovranità dello stato. in effetti Schulz: "la Turchia non vincerà la guerra contro i curdi" in effetti Il presidente del Parlamento europeo, Martin Schulz, lui ha una vocazione da profeta da riscoprire! I Turchi hanno il genocidio nel loro DNA, più di tutti gli altri islamici! PROPRIO ADESSO ERDOGAN STA BOMBARDANDO I CURDI IN SIRIA e nessuna bestia di satana di qualche massone SpA Fariseo Bildenberg NWO gli dice niente! Perché la NATO protegge i terroristi sunniti di Al-Nursa ISIS sharia Daesh http://sptnkne.ws/bhTR l presidente del Parlamento europeo, Martin Schulz, ha duramente criticato la politica delle autorità turche. Lo ha reso noto il Die Welt. «La Turchia non ha intrapreso la giusta strada nel piano dello sviluppo politico democratico», ha dichiarato Schulz in un incontro con i giornalisti ad Amburgo. Schulz ha evidenziato che da quando c'è Erdogan al potere in Turchia sono aumentate le persecuzioni dei giornalisti, degli oppositori e degli artisti, mentre il conflitto con i curdi si è inasprito.

========

#ANSA NON AVERE PAURA DI ME! io non sono l'infermiera che ti tira il sangue! io ho messo [ Pubblica anche su Facebook ] ma tu non hai pubblicato!

io pensavo che era GESù CRISTO il nostro Salvatore: il Principe della PACE, ma, il loro salvatore si chiama IMPERO SHARIA SALMAN: ISIS ALLAH AKBAR, SGOZZAMENTI A TUTTI GLI INFEDELI SCHIAVI DHIMMI! 30 APR - Bandiere italiane date alle fiamme in Libia sono state segnalate da due media a Tobruk e a Derna, mentre su Twitter sono tornate a circolare immagini di un tricolore bruciato presumibilmente a Bengasi alcuni giorni fa.
Il caso di Tobruk viene riportato dal sito Alwasat precisando che "centinaia di libici" hanno manifestato ieri dopo la preghiera del venerdì al motto "nessuna tutela". Su cartelli era scritto "no all'intervento dell'Italia nei nostri affari interni", "l'Italia non si sogni di occupare il nostro Paese". "I manifestanti hanno bruciato una bandiera italiana e issato striscioni sui quali era scritto 'il nostro esercito è il nostro salvatore', 'congratulazioni per le vittorie dell'esercito a Derna e Bengasi e per i suo progressi in direzione della città di Sirte", scrive il sito. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2016/04/30/bandiere-italia-bruciate-a-tobruk-derna_13b904d7-29a1-4d74-ae0a-b3d92ddfef91.html


presidente del #Parlamento #europeo, #Martin #Schulz, COME SEI MASSONE ANCHE TU? [ la pezza del cesso? ha una maggiore dignità che non tu! ] che se non strisciavi come un lecchino dei banchieri? tu non saresti mai diventato il presidente del Parlamento europeo, Martin Schulz! QUESTE SONO LE PAROLE CHE TU NON DOVRESTI MAI DIMENTICARE, SE TU VUOI SALVARE LA TUA VITA E TUTTA LA UE DALLA DISTRUZIONE? BISOGNA SUBITO DISTRUGGERE LA NATO E FARE UNA REPENTINA ALLEANZA MILITARE CON LA RUSSIA! perché, gli islamici ci hanno già conquistato con la loro bomba demografica! e tu non puoi non sapere cosa è il nazismo di Maometto, pedofilia poligamia, allah akbar, PENA DI MORTE APOSTASIA, schiavi dhimmi, legge sharia e tutto il resto: che voi fate i ruffiani della ARABIA SAUDITa, PERCHÉ A QUALE SCOPO CI AVETE VENDUTI E TRADITI?!


ORA, SOLTANTO UN DEMENTE POTREBBE PENSARE CHE: ISIS SHARIA NON SIANO: 1. LA LEGA ARABA; IN COLLABORAZIONE CON LA NATO 666 CIA SPA FED! ED IN REALTÀ LA ANNESSIONE di: SIRIA IRAN E IRAQ FA GOLA AD ENTRAMBI ] ed a me questa invasione Turca della Siria? mi sembra proprio una "brillante" idea! e che cazzo ERDOGAN e SALMAN la devono smettere di confezionare autobombe! [ Isis rivendica attentato vicino Baghdad. Almeno 21 morti e 42 feriti in attacco con camion-bomba

#Benjamin #Netanyahu ] tu hai paura della #ARABIA #SAUDITA, #Putin ha paura della #NATO. E COSÌ VIA. e le vittime rimangono bloccate: in una mortale posizione di vulnerabilità! è importante che, tutte le vittime: dei vai nazismi: islamico farisei SPA FED NWO, facciano una alleanza militare tra di loro! e si incominciano a chiamare le cose: per il loro giusto nome! noi non possiamo preferire dei nazisti sharia assassini seriali iraniani: maniaci religiosi, soltanto perché sono meno cattivi dei cattivissimi sauditi salafiti: assassini seriali maniaci religiosi wahabiti! e se segretamente, loro fossero alleati tra di loro, come io affermo? DI QUESTO PASSO? FINIRÀ IN TRAGEDIA PER NOI! PERCHÉ IN USA È LA NOSTRA TRAGEDIA CHE, loro STANNO ASPETTANDO! cosa ha da perdere ISRAELE se diventa alleata militare di INDIA CIna E RuSSIA?

Questa NON è una testata giornalistica

Questa NON è una testata giornalistica

======



==================

===========================



Posting Date
Artifacts That Challenge Evolution: A Man-Made Cup In Pennsylvanian Coal?February 11, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Hands-Down EvidenceFebruary 7, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Trilobites UnderfootFebruary 4, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Getting A handle On Ancient Dinosaur SightingsFebruary 2, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Perplexing Permian PrintJanuary 28, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: The Willett PrintJanuary 25, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Throughout The Geologic ColumnJanuary 23, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Cro-Magnon ManJanuary 16, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Neanderthal ManJanuary 14, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo ErectusJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Piltdown ManJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo Habilis - ´Handyman´January 7, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Nebraska ManJanuary 4, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: RamapithicusJanuary 2, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: ´Your Little Cousin´ LucyDecember 31, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: The Tuang ChildDecember 28, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: IntroductionDecember 26, 2012
The Model, Episode 4



========

Questa NON è una testata giornalistica

the King Unius Rei

the King Unius Rei
universal brotherhood