Questa NON è una testata giornalistica

Cerca nel blog

Translate

Eisham figlia Asia Bibi

UNIUS REI 13.06.2016 | sig. Presidente Obama, le porgo le mie più sentite condoglianze, per la dolorosa perdita di tanti innocenti giovani vite gay culto sodoma, tutte stroncate dalla furia islamica il nazista sharia LEGA ARABA! Ed anche se, lei è una abominazione di ideologia Massonica GENDER Darwin: le scimmie sviluppate, che porterebbe a Satana tutto il genere umano, purtroppo, Ella è sempre il rappresentante dell'infelice popolo americano, al cui dolore, e lutto io associo la mia preghiera: anche! Ma io dubito che: voi l'ANTICRISTO Farisei usura e pornocrazia mondiale, cioè, voi facendo entrare milioni di musulmani per annientare la civiltà ebraico cristiana, cioè, che voi possiate riuscire in questo vostro demoniaco intendimento! Quando a me: Dio mi ha detto: "non uccidere" ed io aborrisco in ogni modo: ogni forma di violenza.. quindi, voi smettete di fare violenza a musulmani e cristiani con la vostra depravazione! Obama discuterà con i capi delle agenzie antiterrorismo dell'attacco ad Orlando. Nella riunione verranno analizzati i risultati dell'indagine sui motivi della sparatoria nel locale gay ad Orlando, ha riferito la Casa Bianca. ] [ Cinquanta persone sono morte e 53 sono rimaste ferite negli Stati Uniti, nella più grande strage nella storia americana, avvenuta in una discoteca-gay ad Orlando nella notte di sabato
http://it.sputniknews.com/mondo/20160613/2878941/Trump-Clinton-Obama-Daesh.html#ixzz4BTfmQA5H

#PUTIN VLADIMIR ] Bibi detto: Benjamin Netanyahu? lol. lui muore dalla rabbia: perché, io posso sempre dire tutto quello che, io penso, e, al contrario: lui non può mai dire quello che pensa: soprattutto di OBAMA! ed il suo problema è questo: quando inizieranno i fuochi di artificio? lui non potrà più fingere di rimanere neutrale, ed ovviamente, lui dovrà ubbidire a me il Suo Re.

#SALMAN #SAUDI #ARABIA ] mi hanno atteso per 3000 anni, ed io sono l'unica loro speranza per poter realizzare le profezie del Regno! .. e di questo , tu puoi essere sicuro: "morirà chiunque si opporrà al mio progetto: cioè, si opporrà alle profezie bibliche!" .. e se tu vai a leggere le profezie? poi, tu vedi che non ci sono vittime o perdenti! QUESTA VOLTA TUTTI SI ARRICCHISCONO!

BIBI PUTIN preventive nuclear attack vs sharia

#SALMAN #SAUDI #ARABIA ] tu vuoi una prova esterna: cioè, oggettiva, circa: quello che: io ho detto? Ed allora, perché Israele ha passato alla CINA il progetto ingegneristico per poter costruire i "missili patriot"? .. È chiaro: sono gli USA, che, devono perdere questa guerra mondiale: .. ancora prima, che, io mi dichiarassi il Re di ISRAELE? loro già lo sapevano, che, io ero il loro RE! .. ma, come loro hanno fatto a sapere una cosa così misteriosa? questo io lo ignoro!
BIBI PUTIN preventive nuclear attack vs sharia

#SALMAN #SAUDI #ARABIA ] sei il solito zuccone! io non sono qualcuno contro: cui, qualcuno ha bisogno di contrattare, perché: "io so sempre, tutto quello di cui hanno bisogno i miei figli!"

==================

PUTIN VLADIMIR ] non c'è nulla di vero nel NWO! e la realtà: è sempre l'esatto contrario di tutto quello che sembra vero: "il più grande nemico degli USA (farisei gufo jabullon epopea babilonese dio marduk) è ISRAELE (epopea di genesi)". QUESTA È LA STESSA STORIA TRA CAINO ED ABELE! ma, è questa la nostra superiorità: "noi lo sappiamo: in anticipo"! io ordino a tutte le Nazioni del mondo di sostenere ISRAELE! ... adesso la ARABIA SAUDITA, deve decidere se fare la morte del traditore oppure, se venire anche lei con noi, a questo punto il NWO crollerà e la guerra mondiale diventerà impossibile da realizzare!

UNIUS REI 13.06.2016 | la NATO sono i sacerdoti di Satana. Subito fuori dalla NATO e dalla UE, subito sovranità monetaria! Abolizione delle sinagoghe di satana la Massoneria! ] [ L’Italia dev’essere liberata dalle armi nucleari. 13.06.2016) Questa è la parola d’ordine del Comitato No Guerra No Nato e del Convegno “Il ruolo della Nato Nella Guerra Mondiale a Pezzi”. C’è qualcuno in Parlamento disposto a chiederlo senza mezzi termini? Sabato 11 giugno si è tenuto nel Convento di San Niccolò a Prato il convegno ‘Il ruolo della Nato nel corso della terza guerra mondiale a pezzi', organizzato dal Comitato No Guerra No Nato, Pax Christi, la Comunità le Piagge, l'associazione culturale Mosaico di Pace, l'Unione Suore Domenicane San Tommaso D'Aquino. Dopo le relazioni di Rosa Siciliano, direttore responsabile di Mosaico di Pace, del missionario comboniano Padre Fernando Zollo, di Franco Dinelli di Pax Christi, di Manlio Dinucci, Giulietto Chiesa e Giuseppe Padovano per il Comitato No Guerra No Nato, di di don Alessandro Santoro della Comunità Le piagge e di Suor Stefania Baldini, si è svolto un ampio dibattito con il pubblico arrivato da più parti d'Italia. L'assemblea così costituita ha convenuto di lanciare a tutti i parlamentari italiani e ai rappresentanti delle istituzioni elettive, alle associazioni e ai partiti, un appello che chieda al governo italiano di rispettare il trattato di non proliferazione delle armi nucleari, firmato nel 1969 e ratificato nel 1975, il quale stabilisce: «Ciascuno degli Stati militarmente non nucleari si impegna a non ricevere da chicchessia armi nucleari, né il controllo su tali armi, direttamente o indirettamente» (Articolo 2). Ciò significa respingere la richiesta degli USA di installare in Italia le bombe atomiche B61-12 (nuova versione delle già esistenti B61-12, circa 70 tra Aviano e Ghedi-Torre). Sono tutt'ora in corso test per dotare la B61-12 di capacità anti-bunker, ossia quella di penetrare nel sottosuolo, esplodendo in profondità per distruggere i centri di comando e altre strutture sotterranee in un first strike nucleare. Per l'uso di queste nuove bombe nucleari a guida di precisione e potenza variabile, l'Italia fornisce non solo le basi di Aviano e Ghedi-Torre, ma anche piloti che vengono addestrati all'attacco nucleare sotto comando Usa.
Lo dimostra, scrive la Fas, la presenza a Ghedi del 704th Munitions Support Squadron, una delle quattro unità della U.S. Air Force dislocate nelle quattro basi europee «dove le armi nucleari Usa sono destinate al lancio da parte di aerei del paese ospite». Lo conferma, sempre dagli Usa, il Bulletin of Atomic Scientists (una delle più autorevoli fonti sulle armi nucleari) che, il 2 marzo 2016, scrive: «Alle forze aeree italiane (con aerei Tornado PA-200) sono assegnate missioni di attacco nucleare con armi nucleari Usa, tenute sotto controllo da personale della U.S. Air Force finché il presidente degli Stati uniti non ne autorizzi l'uso».
In tal modo l'Italia, ufficialmente paese non-nucleare, è stata trasformata in prima linea, e quindi in potenziale bersaglio, nel confronto nucleare tra Usa/Nato e Russia. Confronto che diverrà ancora più pericoloso con lo schieramento in Europa delle nuove bombe nucleari Usa, che abbassano la soglia nucleare: «Armi nucleari di questo tipo più precise — avvertono diversi esperti intervistati dal New York Times — aumentano la tentazione di usarle, perfino di usarle per primi».
Di fronte al crescente pericolo che ci sovrasta, non avvertito dalla stragrande maggioranza a causa del black-out politico-mediatico, non bastano generici appelli al disarmo nucleare, facile terreno di demagogia. Basti pensare che il presidente Obama, dopo aver varato un potenziamento nucleare da 1000 miliardi di dollari, dichiara di voler «realizzare la visione di un mondo senza armi nucleari».
L'Italia dev'essere liberata dalle armi nucleari. Questa è la parola d'ordine del CNGNN e del Convegno "il ruolo della Nato Nella Guerra Mondiale a Pezzi". C'è qualcuno in Parlamento disposto a chiederlo senza mezzi termini?
http://it.sputniknews.com/italia/20160613/2882451/italia-armi-nucleari.html#ixzz4BTigRAmB

======================

i am Unius REI: WorldWide Kingdom: Universal Brotherhood, from kingdom ISRAEL, still: from BIG Kingdom PALESTINE SAUDI ARABIA
io sono il progetto politico per una monarchia per Israele e Palestina, se volete vivere. [ shalom + salam ] #SALMAN #Sharia [ ma, il fatto che, il troll CIA, lui mi vuole sparare con una m8 (l'arma preferita dalle femmine), questo vuol dire che, lui non potrebbe mai essere uno di quei Bush sommi Sacerdoti Farisei di Satana, con i super poteri soprannaturali voodoo del cazzo Kabbalah, perché, tutti i tuoi Enlightened? loro sanno bene: che Unius REI è immortale!

shalom + salam ] #SALMAN #Sharia [ cosa significa quello che ha detto, sulla mia pagina, il tuo agente della CIA contro di me? ] https://www.youtube.com/channel/UC5cqAsRyriIXaKku0RDa_dg Sky air 2 mesi fa you're a loser m8
shalom + salam ] #SALMAN #Sharia [ tu vuoi dire, ai tuoi agenti: cannibali, tutti i tuoi sacerdoti di satana nella CIA, che, loro la smettano di rompermi il cazzo?
ma, io sono molto scettico sul fatto che voi possiate meritare di vivere! https://youtu.be/aSQb5bzsERQ USA fuoco sharia Salafiti
o voi o loro sharia: ammazzateli come bestie, perché sono bestie, tutti sharia nazisti assetati di sangue e genocidio! SOLO LA MORTE LI PUÒ GUARIRE! entro questa sera: la LEGA ARABA deve sparire!
my ISRAEL ] vedi che i rotti di culo: le bestie goy 666 CIA tutte le tue scimmie Sodoma Darwin GENDER Talmud, mi stanno boicottando la grafica del canale!

Usa SODOMA scimmie Darwin GENDER: le bestie di satana: islamico Spara in un locale gay, Fbi indaga: su pista islamica sharia ] Gesù di Betlemme e Unius REI, non potrebbero approvare mai, degli omicidi: contro gente pacifica! e quella che era: una pena di morte nella torà: per noi, è diventata, il peccato mortale: che certo, ti porterà all'inferno, ma non ti porterà in carcere! Ma, non è così, per i fondamentalisti dell'Antico Testamento: Torah! Anche, i Sacerdoti di satana della CIA applicano la Torà: in maniera letterale, ma soltanto: contro i nemici del regno di Satana! per esempio, se io commettessi adulterio? la CIA 666 cannibali del Gufo: i sacrifici umani sull'Altare di Satana? loro mi ucciderebbero, certamente, perché io sono il loro nemico! Ma, io ho rispettato la legge di Dio JHWH, per tutta la mia vita: per la Grazia di Dio: anche quando, la legge era troppo difficile per me, ed adesso, che, sono vecchio? è molto più facile per me, rispettare la legge, .. .e come io potrei proprio adesso: trasgredire? Farebbero bene i Satana ad arrendersi tutti, oppure, in alternativa, si possono tutti suicidare in massa: perché, questa è la legge di satana: "chi fallisce deve morire!" .. e loro contro di me hanno fallito sempre: ma, quei codardi: di Bush e Rothschild? perché, non si sono ancora uccisi tutti ancora? infatti la legge di Satana vale anche per loro!

UNIUS REI 12.06.2016 | le sanzioni sono soltanto un grosso cazzo nel culo, di quel traditore della MERKEL, perché, per gli USA le sanzioni contro la RUSSIA non esistono! Pentagono interessato a produrre i kalashnikov negli USA
it.sputniknews.com/mondo/20160612/2877487/armi-Socom.html#ixzz4BNU42wQq

UNIUS REI 12.06.2016 | se tu prendi un pene di cane, e lo metti sul trono della ARABIA SAUDiTA? lui farebbe meno danni! E come potrebbero i sauditi aiutare i siriani Se Salman, LI ha tutti condannati al genocidio? TUTTI I SOLDI DATI A SALMAN FINIRANNO PER FINANZIARE I TERRORISTI JIHADISTI ALLAH AKBAR: BIG GENOCIDIO AKBAR!!! Le forze di sicurezza saudite inizieranno ad aprire le porte delle prigioni a chi raccoglie donazioni per i siriani attraverso i social network senza autorizzazione, ha avvertito attraverso i media locali il rappresentante del ministero degli Interni, il generale Mansour al-Turki. "Le forze di sicurezza saudite arresteranno chiunque raccolga donazioni per i siriani senza autorizzazione attraverso i social network o programmi per telefoni cellulari", — ha detto al-Turki.
Inoltre, gli stranieri residenti per tale violazione potrebbe affrontare l'espulsione.
Secondo lui, la raccolta delle donazioni per i siriani in questo modo viola il sistema vigente nel Paese per la lotta contro il terrorismo e il suo finanziamento. Coloro che vogliono partecipare ad attività di beneficenza nel mese sacro del Ramadan, possono elargire donazioni tramite la fondazione del re Salman per l'assistenza e le attività umanitarie all'estero, nonché tramite le organizzazioni registrate presso il ministero degli Affari Islamici.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160612/2877919/Siria-terrorismo-Riyadh.html#ixzz4BNW8npeb

===================

UNIUS REI 12.06.2016 | GLI OMOSESSUALI ATTIVI della NATO, LORO PENSANO, CHE, in realtà, SONO VERI OMOSESSUALI SOLTANTO QUELLI PASSIVI (tipo Merkel Bildenberg)! ed è questa la verità: "se gli ucraini non fanno i boia? poi, gli USA li lasceranno morire di fame. questa è la economia di guerra nel 666 NWO NATO, che ha buttato nel girone infernale anche i palestinesi: infatti la guerra è la loro unica vera attività economicamente rilevante! .. ed anche se nessuno lo crederebbe? io piango per i miei fratelli palestinesi, ogni giorno! infatti è per loro, per la loro liberazione, che, io sono il Regno di Israele.. io ho spiegato questo concetto, oggi, al mio Parroco, ma lui non lo ha capito! ] [ "Donbass, filorussi si aspettano provocazioni da forze ucraine a Donetsk e Mariupol] [ "Donbass, filorussi si aspettano provocazioni da forze ucraine a Donetsk e Mariupol. 12.06.2016( Il vice comandante delle milizie della Repubblica Popolare di Donetsk (DNR) Eduard Basurin ha denunciato la preparazione di provocazioni da parte delle forze di sicurezza ucraine in direzione di Donetsk e Mariupol. "Alle divisioni delle forze armate ucraine è stato assegnato un compito: bombardare massicciamente dal 17 al 20 giugno i confini meridionali della Repubblica, così come con azioni di sabotaggio in direzione di Mariupol, per destabilizzare la situazione nella DNR con lo scopo di distogliere l'attenzione dai successivi tentativi di riconquistare i territori di Avdeevka, Yasinovataya e Gorlovka ", — ha detto Eduard Basurin, basandosi sui dati dell'intelligence della DNR. Secondo lui, per compiere provocazioni sono arrivati nei pressi di Mariupol 300 uomini delle forze di sicurezza ucraine. Eduard Basurin ha inoltre aggiunto che i militari ucraini continuano a concentrare le armi pesanti, proibite dagli accordi, verso la linea di contatto. Ad esempio nei pressi di Peski, Marinka e Pobeda, come notato da Eduard Basurin, sono stati trovati mortai, obici e unità di artiglieria delle forze ucraine. Nell'aprile 2014 Kiev ha lanciato un'operazione militare contro le autoproclamate Repubbliche Popolari di Donetsk (DNR) e Lugansk (LNR), che avevano dichiarato l'indipendenza dopo il colpo di stato di Maidan nel febbraio 2014. Secondo gli ultimi dati delle Nazioni Unite, le vittime dall'inizio del conflitto sono più di 9 mila persone. La normalizzazione del conflitto nel Donbass viene discussa anche tramite le riunioni del gruppo di contatto a Minsk, che da settembre 2014 ha adottato 3 documenti che regolano le operazioni di de-escalation del conflitto, tra cui il cessate il fuoco. Tuttavia, anche dopo l'entrata in vigore della tregua, tra le parti in conflitto proseguono scontri isolati. http://it.sputniknews.com/mondo/20160612/2877277/Kiev-DNR-Ucraina-Basurin.html#ixzz4BNY2U1hi

Erdogan è un primatista islamico Nazista e Razzista: fanatico religioso, sharia massimalista: senza reciprocità, maniaco religioso, responsabile di tutti i genocidi di Siria e Iraq, la forca al più presto, è l'unico posto idoneo per lui! Caso Erdogan ai funerali di Ali, lascia offeso Louisville

==================
quando: le SS naziste andarono a prendere ] Edith Stein [ Maḥmūd ʿAbbās, SHARIa ALLAH AKBAR GENOCIDIO CONTRO tutti gli ISRAELIANI, conosciuto anche con la kunya Abū Māzen, è un politico palestinese TROPPO COGLIONE cattivo ed IGNORANTE PER ME! LUI PENSA CHE, nonostante tutti gli ebrei del mondo vanno tutti correndo a nascondersi da me, lui pensa, che, IO SONO UNA SPECIE DI SERVO degli EBREI: CHE, poi, CALUNNIARE UNIUS REI SIGNIFICA ANDARE ALL'INFERNO PER DIRETTISSIMA! [ quando: le SS naziste andarono a prendere ] Edith Stein che, lei è stata una monaca, filosofa e mistica tedesca dell'Ordine delle Carmelitane Scalze. Di origine ebraica, si convertì al cattolicesimo dopo un periodo di ateismo che durava dall'adolescenza, Edith Stein (in religione Teresa Benedetta della Croce; Breslavia, 12 ottobre 1891 – Auschwitz, 9 agosto 1942) morì: ad Auschwitz-Birkenau dove, insieme alla sorella Rosa (anch'ella monaca carmelitana scalza) trovò la morte. Nel 1998 papa Giovanni Paolo II l'ha proclamata santa e l'anno successivo l'ha dichiarata compatrona d'Europa. [ quando: le SS naziste andarono a prendere Edith Stein, lei disse alla sorella: "vieni sorella, andiamo a pagare per i delitti del nostro popolo!" .. e più i popoli diventano poveri e disperati, sempre più tutti gli ebrei, in tutto il mondo, loro diventano, sempre più ricchi! e tra tutti loro: meno dell'1% crede che, sia un suo dovere realizzare il REGNO di ISRAELE, perché sono tutti agenti di satana!
=======

Brexit, l'allarme di Cameron: il rischio è la nuova austerity. Il premier prova a fare leva sui temi più cari agli inglesi, come il servizio sanitario nazi Bildenberg anale, la casa e le pensioni. LE PAROLE DI UN MASSONE, VALGONO MENO delle parole di una TROIA lussuriosa e felice nel bordello! Se, ci sarà austerity sarà soltanto Rothschild a deciderlo!

==========
perché, dai peggiori siti pornografici, c'è un traffico che viene sul mio blog? http://rivera.fem******* in [ statistiche --> origine del traffico ] perché, 1. io lo devo vedere? perché, 2. i sacerdoti di satana hanno la gestione del Nuovo Ordine Mondiale? ok! ma, noi questo lo sapevamo già: Bush, bildenberg, sharia, Erdogan Salman, NATO, SpA FMI BM, Monsanto GMOS, Talmud Obama, kabbalah: sono la feccia dell'inferno!
============

#Monsanto, SpA, metalli pesanti di nano particelle ferrose nei vaccini ] [ perché, da tre mesi, mi tira un piccolo dolore, nel punto, dove ho fatto il vaccino? ... è in questo modo, che, voi avete fatto venire la demenza senile a mio padre?

OGNI VERITÀ HA IL PREZZO DELLA RINUNCIA E DELLA PERDITA! ] [ non esiste qualcuno di nome Unius REI, che, lui deve dire, o fare conoscere la verità a qualcuno, o che, deve insegnare, quale dovrebbe essere una: corretta: religione pratica culto, NO! perché lo Spirito Santo della CONOSCENZA, è stato effuso dalla CROCE SANTA, quando Gesù di Betlemme spirò, cioè, morì, e rese lo Spirito al Padre ed a tutto il genere umano: QUINDI ESISTE UNA CONOSCENZA INCONSCIA DELLA VERITÀ IN TUTTI! MA, QUESTA È LA VERITÀ: se tutto il genere umano non diventeranno i cristiani (e non sto parlando di aderire: FORMALMENTE: ad una religione, perché, io sono un politico razionale con metodologia agnostica di pensiero) poi, i martiri cristiani innocenti dovranno sempre morire.. PERCHÉ, IL PROBLEMA DELLA VERITÀ NON È QUELLA CHE NON VIENE CONOSCIUTA, MA, È SOLTANTO QUELLA CHE NON VIENE AMATA, PERCHÉ OGNI VERITÀ HA IL PREZZO DELLA RINUNCIA E DELLA PERDITA!

=======
OVVIAMENTE NON SARÒ IO A DIRE: "voi dovete essere cristiani!" ECCO PERCHÉ, VOI POTETE DECIDERE DI MORIRE TUTTI IN QUESTA GUERRA MONDIALE NUCLEARE!

ma, questo non è un problema per voi, perché, voi avete la tecnologia per vivere 200 anni sulla luna! ] [ quando, voi avete promesso a Michail Sergeevič Gorbačëv, che, la NATO non avrebbe mai oltrepassato, il Muro di Berlino? ok! voi potevate ottenere i vostri 5 miliardi di morti soltanto ] MA, ADESSO, VOI AVETE SCATENATO UNA CORSA AL RIARMO NUCLEARE, CHE NON LASCERÀ NEANCHE SOPRAVVIVERE GLI SCARAFAGGI SUL NOSTRO PIANETA!
=========

UNIUS REI 12.06.2016 | GLI OMOSESSUALI ATTIVI della NATO, LORO PENSANO, CHE, in realtà, SONO VERI OMOSESSUALI SOLTANTO QUELLI PASSIVI (tipo Merkel Bildenberg)! ed è questa la verità: "se gli ucraini non fanno i boia? poi, gli USA li lasceranno morire di fame. questa è la economia di guerra nel 666 NWO NATO, che ha buttato nel girone infernale anche i palestinesi: infatti la guerra è la loro unica vera attività economicamente rilevante! .. ed anche se nessuno lo crederebbe? io piango per i miei fratelli palestinesi, ogni giorno! infatti è per loro, per la loro liberazione, che, io sono il Regno di Israele.. io ho spiegato questo concetto, oggi, al mio Parroco, ma lui non lo ha capito! ] [ "Donbass, filorussi si aspettano provocazioni da forze ucraine a Donetsk e Mariupol. quando: le SS naziste andarono a prendere ] Edith Stein [ Maḥmūd ʿAbbās, SHARIa ALLAH AKBAR GENOCIDIO CONTRO tutti gli ISRAELIANI, conosciuto anche con la kunya Abū Māzen, è un politico palestinese TROPPO COGLIONE cattivo ed IGNORANTE PER ME! LUI PENSA CHE, nonostante tutti gli ebrei del mondo vanno tutti correndo a nascondersi da me, lui pensa, che, IO SONO UNA SPECIE DI SERVO degli EBREI: CHE, poi, CALUNNIARE UNIUS REI SIGNIFICA ANDARE ALL'INFERNO PER DIRETTISSIMA! [ quando: le SS naziste andarono a prendere ] Edith Stein che, lei è stata una monaca, filosofa e mistica tedesca dell'Ordine delle Carmelitane Scalze. Di origine ebraica, si convertì al cattolicesimo dopo un periodo di ateismo che durava dall'adolescenza, Edith Stein (in religione Teresa Benedetta della Croce; Breslavia, 12 ottobre 1891 – Auschwitz, 9 agosto 1942) morì: ad Auschwitz-Birkenau dove, insieme alla sorella Rosa (anch'ella monaca carmelitana scalza) trovò la morte. Nel 1998 papa Giovanni Paolo II l'ha proclamata santa e l'anno successivo l'ha dichiarata compatrona d'Europa. [ quando: le SS naziste andarono a prendere Edith Stein, lei disse alla sorella: "vieni sorella, andiamo a pagare per i delitti del nostro popolo!" .. e più i popoli diventano poveri e disperati, sempre più tutti gli ebrei, in tutto il mondo, loro diventano, sempre più ricchi! e tra tutti loro: meno dell'1% crede che, sia un suo dovere realizzare il REGNO di ISRAELE, perché sono tutti agenti di satana!


#salman #sharia: Eih tu, ciola di cane: #Saudi #Arabia! io ti prenderò insieme, a quei tuoi complici: MASSONI: anglo-americani 666 Bush 322 Gufo: NWO GMOS AGENDA A.I. NATO: di: pararissiti SpA Banche Centrali Rothschild BILDENBERG, e tante volte, io vi sbatterò contro il muro: così tante volte, finché, tutta la merda, che, esiste nel vostro cervello, non sarà uscita tutta! Edith Stein fu soltanto: una suora di: 10000 (diecimila) suore e preti cattolici, che, Hitler uccise, per vendicarsi: del documento che i Vescovi olandesi avevano scritto: per condannare il nazismo! Ecco perché, Papa PACELLI: Pio XII, detto Pastor Angelicus, lui non avrebbe mai potuto condannare formalmente il nazismo! Ecco perché, il vomito dell'inferno: di Farisei e loro Salafiti: NWO complici: voi state per scendere tutti all'inferno rapidamente: perché, voi siete quelli del TALMUD CORANO, che, voi avete tirato fuori la calunnia dei NAZI-Christians: PERCHÉ ALLAH AKBAR VOI SIETE LE PIÙ SPREGEVOLI BESTIE DI SATANA CHE QUESTO PIANETA ABBIA MAI CONOSCIUTO

Papa FRANCESCO, non è che: Sua Santità Giovanni Paolo II, lui volle: a tutti i costi: Papa Benedetto XVI, perché, lui aveva paura che, tu potessi diventare il PAPA? Perché, se tu sei un massone, come si dice in giro? poi, non potrebbe mai essere: il tuo, un ruolo di santerello da circo, che, ti potrebbe salvare dal precipitare nel precipizio dell'INFERNO, per sempre!


#SALMAN, #ROTHSCHILD ] queste sono le leggi del soprannaturale ... tutti i demoni, finiscono tutti ai piedi della CROCE SANTA: prima o poi, ed ovviamente, io non ho fretta: perché, il cappio che voi avete messo al collo di tutti i popoli, io lo ho messo al vostro collo anche! Ecco perché, voi non avete un inferno adeguato, che vi potrebbe impedire di essere costretti a venire da me: prima o poi! ... ma, più e poi dopo? sempre peggio sarà per voi!
#SALMAN, #ROTHSCHILD ] ed io dubito che: tutti i gay ebrei di Obama, loro vorranno morire: per realizzare il vostro Califfato Nuovo Ordine Mondiale!


how many times God has been reincarnated himself? of course, everyone knows that God, the Almighty Creator, all-knowing, has no any form of the body, while, all his creatures, like the angels, they all have a form of body! and because God has said, "we TRINITY, we make man in our image, after our likeness" .. then, it is clear not there: for humans the reincarnation. That's because, for Buddhists Hindus etc .. God can not be a person!

quante volte Dio si è reincarnato? ovviamente, tutti sanno che Dio: il Creatore Onnipotente, onnisciente, non ha nessuna forma di corpo, mentre, tutte le sue creature, come anche gli angeli, tutti hanno una forma di corpo! e poiché Dio ha detto: "noi TRINITÀ, noi facciamo l'uomo a nostra immagine e a nostra somiglianza".. poi, è chiaro non esite per l'uomo nessuna forma di reincarnazione. Ecco perché per induisti Buddisti ecc.. Dio non può essere una Persona!

SALMAN SAUDI ARABIA ] [ non si tratta soltanto di distruggere: TALMUD Signoraggio bancario e Sharia: la scienza di Satana! no! in 500 anni, i Farisei hanno plasmato le istituzioni, e le relazioni tra: i soggetti giuridici, ed hanno impostato la struttura sociale in maniera iniqua: la struttura sociale: è malata! pertanto: distruggere TALMUD Signoraggio bancario e Sharia: non sarebbe sufficiente a disinnescare la guerra mondiale nucleare! Bisogna sostituire la Geopolitica: attraverso, una unica monarchia mondiale Unius REI, ovviamente: che, tu non puoi andare bene, nessuno si fiderebbe di te: perché tu sei un islamico assassino!

Tusk, con Brexit fine civiltà politica ] non abbiamo mai conosciuto una civiltà dei massoni: alto tradimento: costituzionale: depredazione sovranità monetaria! VOI MERITATE TUTTI DI ESSERE IMPICCATI!
a
Quel musulmano: ha giustamente rispettato la VERA PAROLA di DIO: ed ha fatto a Dio, DI SE STESSO: un sacrificio gradito della sua vita nobile e gloriosa! Con tutto il rispetto dovuto ai veri omosessuali: ma, questa è la verità: "NESSUNO DI NOI VUOLE VIVERE IN UNA DEPRAVAZIONE OBAMA ZAPATERO SODOMA! QUINDI DATEVI UNA CALMATA!" FORT PIERCE (FLORIDA), 13 GIUGNO. Omar Mateen, il killer di Orlando, "pregava in moschea tre, quattro volte a settimana" e prendeva parte alle cerimonie serali, recentemente anche "con il figlio piccolo". Lo afferma l'imam del luogo di culto, Syed Shafeeq Rahman, frequentato da Mateen, che ha visto per l'ultima volta il 29enne venerdì scorso. Il killer di Orlando non era molto socievole: "Finita la preghiera se ne andava, non socializzava con nessuno. Non è mai sembrato un violento", aggiunge il religioso

MA LUI È COLPEVOLE DI PENA DI MORTE: PERCHÉ, I MIEI DIRITTI UMANI SONO SATANA NELLA SHARIA! ECCO PERCHÉ LA LEGA ARABA DEVE ESSERE RASA AL SUOLO! DUBAI, 13 GIU - Nabeel Rajab, presidente del Centro per i diritti umani del Bahrain e noto attivista, è stato nuovamente arrestato dalle autorità del Bahrein dopo un blitz nella sua abitazione. Ma le accuse nei suoi confronti non sono molte chiare. Lo denuncia la famiglia, mentre la notizia non è stata ancora riportata dall'agenzia ufficiale del Paese o confermata dalle autorità. Rajab era stato imprigionato nel maggio del 2015 con l'accusa di aver offeso e insultato le autorità del Paese. Il 2 luglio dello stesso anno ricevette la grazia dal re, Hamad bin Isa Al Khalifa, per motivi di salute. Sin dagli anni Novanta, è stato una delle voci più critiche nel Bahrain, e nel mondo arabo in generale.

LA LEGGE È BUONA, quando si prefigge di educare le persone, è cattiva quando diventa: cinica, ingiusta, formale: insensibile e unicamente repressiva! 13 GIU - La giovane olandese arrestata in Qatar per aver denunciato di essere stata stuprata alcuni mesi fa è stata rilasciata oggi dopo una condanna a un anno per adulterio. La pena è stata sospesa. Lo riferiscono i media olandesi. La giovane è stata condannata a pagare una multa di circo 720 euro, e verrà espulsa. L'uomo accusato dalla ragazza è stato invece condannato a 100 frustate per adulterio e 40 per consumo di alcol. SE LA DONNA POTEVA DIMOSTRARE DI ESSERE STATA VIOLENTATA? CERTO, LEI ANDAVA RISARCITA, NON PUNITA!

la NATO è l'AGGRESSORE! La Russia CRISTIANA rimane l'ultimo avamposto degli uomini liberi: dopo viene il DEMONIO NWO CALIFFATO: SODOMA E IL DILUVIO UNIVERSALE! "Senza senso i tentativi di attribuire l'immagine di aggressore alla Russia" 13.06.2016) Gli avversari della Russia cercano di creare l'immagine dell'aggressore, ma l'intera politica del Paese racconta una storia diversa, ha affermato il vicepresidente della Duma Sergey Zheleznyak. "I russi sono sempre aperto al dialogo e al rispetto delle tradizioni di altre nazioni. Nonostante i nostri avversari cerchino di creare per la Russia l'immagine di aggressore, tutta la nostra politica dice il contrario. La nostra patria interpreta il ruolo di pacificatore, fornisce assistenza umanitaria, salva la gente dalla guerra, dalla distruzione e dalla fame", — ha detto ai giornalisti Zheleznyak. Secondo lui, la Russia rimarrà un centro di stabilità, pace e cultura. http://it.sputniknews.com/politica/20160613/2879143/diplomazia-Occidente-Russofobia.html#ixzz4BS2PkHEG

================
Cinquanta persone sono morte e 53 sono rimaste ferite negli Stati Uniti, nella più grande strage nella storia americana, avvenuta in una discoteca-gay ad Orlando nella notte di sabato. L'aggressore Omar Matin, in base alle informazioni dell'FBI, aveva chiamato il numero di emergenza ed aveva dichiarato di aver giurato fedeltà allo "Stato Islamico". QUESTA STORIA DEL FBI PUÒ ESSERE SOLTANTO UNA CALUNNIA: E NON IMPORTA SE È UNA CALUNNIA DELLA FBI OPPURE È UNA CALUNNIA DELL'ASSALITORE!

UNIUS REI 13.06.2016 | Quel musulmano: ha giustamente rispettato la VERA PAROLA di DIO: ed ha fatto a Dio, DI SE STESSO: un sacrificio gradito della sua vita nobile e gloriosa! Con tutto il rispetto dovuto ai veri omosessuali: ma, questa è la verità: "NESSUNO DI NOI VUOLE VIVERE IN UNA DEPRAVAZIONE OBAMA ZAPATERO SODOMA! QUINDI DATEVI UNA CALMATA!"

lakieforsure In risposta UNIUS REI 13.06.2016 | UNIUS REI, Non condivido i metodi stampo nazista da eliminazione fisica di coloro che si ritengono nemici. Per quanto riguarda la Vera Parola di Dio, non l'ho ancora ben capita sinceramente: rimanendo nel credo ebraico-cristiano, l'Antico Testamento ricorda più un codice bellico, il Nuovo appare come una rivalutazione radicale di un Dio definito Padre pacifico e misericordioso. Mah.. e lo dico comunque da credente eh. Io credo fermamente nell'esistenza di un'entità superiore ai limiti della logica umana. Peccato solo che bisogna sempre catalogare la fede in base a credi determinati da questioni politiche o dalle lobby. Guarda caso poi, i tre più grandi credi sono le religioni abramitiche (un caso che, oltre all'economia, governino anche gli affari religiosi?).
Detto questo, condivido la tua ultima frase: nessuno vuole vivere nella depravazione. Le lobby LGBT, a mio parere, stanno pericolosamente soffiando sul fuoco.

UNIUS REI In risposta lakieforsure( 13.06.2016 | lakieforsure, è difficile, oggi, trovare in giro per il mondo, un uomo del tuo livello culturale e che abbia una saggezza pari alla tua! INFATTI, io sono proprio: la libertà di coscienza, ed il libero arbitrio per tutti! Ma questa è la verità: è il Regime usurocratico e pornocratico: Rothschild Bildenberg, Troia la Porca Bestialismo Zapatero ideologia Darwin Sodoma GENDER lobby LGBT, che, sono loro che, ci stanno scippando il libero arbitrio: e stanno gettando nella depravazione tutti i popoli del mondo!!
http://it.sputniknews.com/mondo/20160613/2878941/Trump-Clinton-Obama-Daesh.html#ixzz4BSNiaYpO

============

UNIUS REIIn risposta lakieforsure( 13.06.2016 | lakieforsure, CIRCA la vera Parola di Dio, questa può essere soltanto la LEGGE NATURALE, che, Dio ha scritto nel cuore di ogni uomo, e del DECALOGO di Mosé, che LUI Dio, proprio lui ha scritto personalmente!
http://it.sputniknews.com/mondo/20160613/2878941/Trump-Clinton-Obama-Daesh.html#ixzz4BSPdQAcd

ERDOGAN sharia law, SALMAN ] io non ricordo precisamente, quando è stato che tu hai fatto: anche quest'altro genocidio allah akbar? Tunisia, scoperte catacombe cristiane a Gammarth. Direttore scavi Inp, prima assoluta nella zona di Cartagine

RAMALLAH, 13 GIU - questo: segretario Generale della Lega Araba, Nabil al-Arabi, è soltanto un prestanome: come OBAMA; il realtà, il vero padrone della LEGA Araba: è SALMAN Salafita wahhabita: e voi siete tutti morti, perché siete i suoi dhimmi! Nabil al-Arabi arriverà domani per la prima volta in visita ufficiale in Cisgiordania.


e chi paga: economicamente: per questo DELIRIO: da trattamento psichiatrico obbligatorio? Questo è sicuro, per non far vedere che sono stati soldi spesi male, poi, dato che tutto e pronto: vedrete che anche spareranno contro la Russia: poi, qualche calunnia, la troveranno anche, come, è stato fatto anche tutte le altre volte! BRUXELLES, 13 GIU - La Nato schiererà quattro battaglioni nei Paesi Baltici e in Polonia per rafforzare le difese contro la Russia. Lo annuncia il segretario generale dell'Alleanza Atlantica Jens Stoltenberg.

===============
ah, ma questo è un altro caso: trattamento da psichiatria: reparto soggetti casi gravi: e socialmente pericolosi! quì erano due canali: 1. JHWH999; 2. "Merkel dhimmi" senza video, li hanno chiusi entrambi e nessuno: saprà mai il perché: accounts-support@google.com> Oggetto: RE: [6-0945000011840] Salve, evolutionxcrimeideological@gmail.com Grazie per il ricorso sulla sospensione dell'account. Abbiamo deciso di mantenere sospeso l'account sulla base delle Norme della community e dei Termini di servizio. Per ulteriori informazioni, la invitiamo a visitare la pagina http://www.youtube.com/t/community_guidelines. Cordiali saluti, Il team di YouTube ] my JHWH, non è per essere cattivo: ma, a questi una grave diarrea, con gravi complicanze intestinali tu gliela potresti anche mandare: io dico!

https://youtu.be/XG4s0PphWek Giulietto Chiesa - Il ruolo della Nato nella Guerra Mondiale a pezzi. la NATO si prepara ad aggredire la Russia, e si prepara ad inglobare tutte le Nazioni del mondo! PandoraTV Pubblicato il 13 giu 2016. Nel complesso San Niccolò a Prato si è svolto l'incontro "Il ruolo della Nato della guerra mondiale a pezzi", organizzato dal Comitato No Guerra No Nato, Pax Christi, Comunità le Piagge, Comitato No Guerra No Nato, Unione Suore Domenicane San Tommaso D'Aquino.
==========

@Arutz Sheva TV. non posso proprio io: mettere nei guai Netanyahu: e lui "Enlightened countries must unite to fight terror" lui ha validi motivi per poter e dover mentire! https://youtu.be/1WkEjxpB3mM

=============

https://youtu.be/FOMa0nkbZuY "Srebrenica, come sono andate veramente le cose" i massacri islamici della NATO! Pubblicato il 12 giu 2016. Alberto Melotto intervista l'editore Giuseppe Zambon in merito al libro "Srebrenica, come sono andate veramente le cose", di Alexander Dorin e Zoran Jovanovic. Paolo Marinelli ] finalmente mi viene da dire. sono anni che penso molto simile al signor Zambon, quel che passa come storia ufficiale, incontestata, è al 99% dei casi, il capovolgimento della realtà dei fatti.. capito questo, occorre andare a rivedere molti fatti.. non è un caso che si imponga per legge la storia (legge sul negazionismo). Il signor Zambon troverà molti molti nemici proprio tra quelli che notoriamente dovrebbero essere di sinistra: Sinistra che da decenni, guarda caso, la si trova sempre a sostegno di disegni imperialisti, globalizzanti, europeista. CI hanno detto che il nazionalismo era il male assoluto, e hanno creato una dittatura europea basata sull'ideologia della superiorità europea rispetto alle singole Nazioni e popoli. Decenni al fianco del Capitale, e come disse qualcun'altro, vestiti di rosso gli schizzi di sangue si notano meno. Decenni a incensare senza se e senza ma gli islamici insediati nella ex jugoslavia da secoli e che da secoli sono forieri di scontri di civiltà. Stesso percorso di verità necessiterebbe a questo punto, quanto successe col kosovo, da secoli territorio serbo, terreno di battaglie che fermarono le continue invasioni turche verso l'europa. E quelli "de sinistra" tutti a incensare i poveri kosovari, albanesi illegalmente sul suolo serbo.

==================
il NAZISMO Regime Rothschild Bildenberg NATO per la realizzazione dell'Unico Impero Mondiale: Satana il Gufo Spa FED è Dio. i Farisei Enlightened! 10 giu 2016 https://youtu.be/ilRQWrsrb8c Roberto Quaglia ha raccontato per Pandora tv l'incontro avvenuto a Bruxelles tra intellettuali e politici di diverse provenienze, uno scambio di idee ed esperienze per iniziare a mettere in campo, su scala europea, delle risposte all'escalation militare e al crescente restringimento degli spazi di democrazia. "A Bruxelles idee nuove per l'Europa" di Roberto Quaglia
PandoraTV.
MARCELLO6859 Grazie a tutti voi che ci informate su quanto succede, purtoppo più vi ascolto e più mi sento frustrato perchè mi accorgo che con chi cerco di condividere e divulgare quanto ci riportate rilevo un TOTALE DISINTERESSE verso tali importanti e delicati temi.
Gli italiani sono quasi totalmente assoggettati a questo SCHIFOSO sistema.

================
ARABIA SAUDITA SHARIA CHE LEGA ARABA: È IL PIÙ GRANDE GENOCIDIO E NAZISMO ISLAMICO DELLA STORIA ] [ https://youtu.be/bJgBJpABiso L'Arabia Saudita si fa togliere dalla lista nera dell'Onu 10 giugno 2016 - L'assedio di Aleppo
daq36 Ricordiamoci che l'Arabia Inaudita è sauditamente a capo del Consiglio per i Diritti Umani dell'ONU.

Marcello Randazzo ONU a cosa serve??? Meglio non commentare! Buffoni (usa e ue) hanno isolato la russia??? In tanto noi stiamo puzzando di fame perdendo miliardi di €€€€ per un capriccio organizzato dai dementi oltre oceano. Bhe se queste sanzioni portano al sgretolamento dell'U.E sono piu che benedette, alla fine è quello che vogliono gli usa per mantenere la leadership. (Immaginate i paesi europei che fanno business con i russi. Per gli usa sarebbe il crollo totale) Quindi meglio mantenere il caos tanto la gente è lobotomizzata a dovere.

Koba d'acciaio é una lotta tra imperialismi per l'egemonia nel globo. il capitalismo industriale ha bisogno di avere dei paesi non progrediti , cioè feudali, tali da garantirgli una "riserva" di risorse umane schiave che produce per le multinazionali. é una lotta di eserciti privati al servizio delle multinazionali. anche il capitale finanziario internazionale ha interesse nel conquistare i paesi non allineati alle sue politiche, cioè al sistema del debito monetario dollaristico. anch'essa, la Russia, é una stazione dell'imperialismo e dello sfruttamento , ma in minor misura, poiché non ha riserve in giro per il mondo e non possiede multinazionali, ma opta per un'economia protezionistica reazionaria, che inevitabilmente sarà sconfitta dal progressivo espandersi del modo di produzione multinazionale

SATANA USA ALLAH NATO ] ok, SI: è vero, tu puoi fare questa guerra mondiale! MA, tu DOVRAI PREPARARTI A COMBATTERE ANCHE CONTRO DI ME: L'ESERCITO DEL SIGNORE JHWH!

SATANA USA ALLAH NATO ] e perché: vi lamentate? forse, voi vi credete forse: i santi tutte delle brave persone? NON VI È SALTATO IN MENTE, QUALCHE VOLTA. CHE, VOI AVETE ROTTO VERAMENTE I COGLIONI ANCHE A DIO?

========================

UNIUS REI 13.06.2016 | le sanzioni contro: la Russia: sono: 1. un delitto internazionale: di: 2. genocidio dei popoli costituzionalmente organizzati: 3. istigazione al Nazismo Pravy SECTOR, 4. congiura e Golpe, 5. minaccia di sterminio: contro la sovranità popolare del Donbass, e: 6. disastro ambientale economico, che, danneggia soltanto: Europa, ma che arricchisce USA, perché, se vogliono danneggiare la Russia? Gli possono soltanto sparare! MA SE SPARANO ALLA RUSSIA? SARÀ LA FINE DEI SATANA: questa volta! Però si possono sempre consolare sterminando la LEGA ARABA: che poi, non è colpa mia se loro sono gli assassini sharia seriali! Sanzioni, Italia ponte fra Russia ed Europa? 13.06.2016) Le sanzioni alla Russia, in atto ormai da due anni, hanno fatto e fanno molto male. Miliardi di euro persi in Europa per l’effetto dell’embargo di risposta russo. Quando finirà questa guerra economica? Senatore francese rivela nuovo schema per la cancellazione delle sanzioni UE contro Russia
Le sanzioni al prossimo vertice UE di giugno molto probabilmente verranno prolungate di altri sei mesi, ma sempre più Paesi europei, fra cui l'Italia e la Francia, manifestano i loro dubbi a riguardo. Il motore economico, che ha subito enormi danni, sta lanciando forti segnali ai governi europei. Che ruolo potrebbe avere l'Italia, ospite d'onore al prossimo Forum Economico Internazionale di San Pietroburgo, nei rapporti fra Russia ed Europa? Sputnik Italia ha raggiunto per una riflessione l'economista Antonino Galloni. -Galloni, qual è il suo punto di vista sulle sanzioni contro la Russia? -Si discute molto dell'aspetto economico, perché le sanzioni hanno effettivamente danneggiato la Russia, ma hanno danneggiato enormemente anche l'Italia e altri Paesi europei, che avevano rapporti commerciali con Mosca.
Un murale anti-NATO in Montenegro Italia, strumento di guerra della NATO
Quello che è veramente grave è che noi non approfittiamo della possibilità di collaborare e dialogare nel Mediterraneo anche con la Russia, poi ci troviamo in mano alla NATO, che non sempre prende decisioni coerenti. Noi sappiamo benissimo che nel caso dell'Iran si sono seduti intorno ad un tavolo russi e americani e si sono trovate soluzioni accettabili. Lo stesso vale per la Siria. C'è da dire che anche negli Stati Uniti ci sono ambienti non neoconservatori, non guerrafondai, che vogliono dialogare, perché è logico.
-L'Italia potrebbe avere il ruolo di intermediario fra la Russia e l'Europa secondo lei?
-Pensi che il mio bisnonno fino alle fine dell'800 portava arance e zolfo dalla Sicilia in Crimea, che è Russia! Io sono originario della Sicilia orientale, per noi la Russia è subito dopo la Grecia. Siamo molto vicini da questo punto di vista. L'Italia meridionale, in particolare, ha giocato un ruolo molto importante con Bisanzio, la Chiesa Ortodossa. Abbiamo tuttora importanti comunità ortodosse in Calabria e in Sicilia.
Via sanzioni alla Russia, anche la Liguria si fa sentire
Una volta il Sud d'Italia e la Sicilia, di cui sono originario, erano il Nord del Sud. Oggi noi difendendo ovviamente l'unità nazionale del Paese, sia chiaro, dobbiamo comunque recuperare quella cultura dei normanni, dei greci, dei bizantini. L'Italia deve collaborare con il Medio Oriente e riaprire un vero dialogo con la Russia.
-L'Italia potrebbe giocare un ruolo importane magari anche in merito al discorso delle sanzioni? Un ponte che unisce Russia ed Europa, Nord e Sud?
-Certo! La Russia è parte dell'Europa, non c'è un confine storico preciso. Alla fine si sono trovati dei confini con dei problemi di varia natura, ma la Russia è parte integrante dell'Europa. Quando parliamo di continente Eurasiatico intendiamo proprio questo, come cultura, religione, storia, reciproci rapporti di collaborazione e amicizia
http://it.sputniknews.com/opinioni/20160613/2881483/italia-ponte-russia-europa-sanzioni.html#ixzz4BUDohwpO






my JHWH ] INSIEME agli USA distruggerò anche il Canada! https://youtu.be/e0RfxEXiU5s Femminismo comunista nella Chiesa. Paganesimo e occultismo femminista e stregoneria in Canada!


Diego Fusaro: "Terrorizzare i dipendenti": il padronato all'assalto. PandoraTV https://youtu.be/tsH0ADhFA_s lallo lello Parole agghiaccianti di Starace. In un paese normale andrebbe denunciato per istigazione alla violenza. viride soryu-langley
Capitalismo e comunismo sono due facce della stessa medaglia, Evola docet. Comunque ci vuole una bella faccia tosta per rimpiangere il mondo pre-1989, i gulag e la Stasi... cazzozzo
Il mondo pre-1989 non era solo gulag e Stasi, ma anche diritti sociali, sovranità nazionale e sovranità monetaria, ad esempio. La presenza di un soggetto con interessi diversi e in parte contrapposti a quelli degli USA creava un equilibrio che oggi è andato perso con i risultati che vediamo. benzedrex
+cazzozzo Sicuramente in Europa abbiamo beneficiato della contrapposizione tra America e URSS ma non credo che quei popoli che vivevano sotto la morsa sovietico/comunista se la passassero tanto bene. Prima del 1989 per esempio ad un cittadino della Germania est non era consentito neppure visitare i propri parenti che vivevano al di là del muro. Questo era accettabile?
Il capitalismo è destinato a soccombere nel momento in cui non si realizza più il profitto. Infatti molte aziende stanno agendo immoralmente con lo scopo di massimizzare il profitto. Questo è prima ancora che un abuso contro i lavoratori, un sintomo che il tracollo del capitalismo è alle porte. Vedremo se il nuovo ordine mondiale sarà meglio o peggio dell'attuale
pietro orlando
Ai miei tempi MAI il "sig" Starace si sarebbe permesso una tale affermazione; Ma con una gioventù anestetizzata come questa lo dice e lo fa
=================

Amministratore Delegato di Enel, discorso choc: “Bisogna ispirare paura nei dipendenti” Una lezione alla Luiss nel corso della quale l'ad di Enel Francesco Starace ha illustrato come si guida un'azienda continua su: http://www.fanpage.it/amministratore-delegato-di-enel-discorso-schock-bisogna-ispirare-paura-nei-dipendenti/

“Bisogna distruggere fisicamente i centri di potere che si vuole cambiare”. “Creare malessere all’interno di questi”, e poi “Colpire le persone opposte al cambiamento, nella maniera più plateale possibile, sicché da ispirare paura”. Sono solo alcuni segmenti tratti dalle affermazioni fatte da Francesco Starace, amministratore delegato di Enel, a un evento per gli studenti dell’Università LUISS di Roma lo scorso aprile.

Il manager favorevole alle energie rinnovabili, che poche settimane fa mostrava a Matteo Renzi i nuovi impianti Enel costruiti in Nevada (lo stato americano della celebre Las Vegas), ha illustrato la sua ricetta per garantire il cambiamento all’interno di un’azienda. Alla domanda di uno studente che chiedeva: “Qual è la ricetta di successo del cambiamento in un’organizzazione come Enel?”, Starace ha risposto così.

Ispirando paura. Inducendo il malessere, dando potere a un manipolo di persone fedeli alla visione del capo e poi punendo in maniera esemplare chi si oppone. È una visione che, probabilmente, rimanda ad alcuni testi di strategia militare molto usati dai manager, come “L’arte della guerra” di Sun Tzu. Insomma, niente di nuovo sotto il sole: quelle di Starace sono idee abbastanza diffuse fra i manager.

E tuttavia, questo non le rende meno discutibili. Perché fanno proprie una visione violenta dei rapporti di lavoro. È una descrizione che fa paura anche per il contesto in cui è stata fatta. All’Università LUISS, e cioè una di quella scuole che formano la nostra classe dirigente, i giovani che andranno a formare la Confindustria e i consigli d’amministrazione di domani. Ecco l’intervento in questione nella sua interezza:
“Per cambiare un’organizzazione ci vuole un gruppo sufficiente di persone convinte di questo cambiamento, non è necessario sia la maggioranza, basta un manipolo di cambiatori. Poi vanno individuati i gangli di controllo dell’organizzazione che si vuole cambiare e bisogna distruggere fisicamente questi centri di potere. Per farlo, ci vogliono i cambiatori che vanno infilati lì dentro, dando ad essi una visibilità sproporzionata rispetto al loro status aziendale, creando quindi malessere all’interno dell’organizzazione dei gangli che si vuole distruggere. Appena questo malessere diventa sufficientemente manifesto, si colpiscono le persone opposte al cambiamento, e la cosa va fatta nella maniera più plateale e manifesta possibile, sicché da ispirare paura o esempi positivi nel resto dell’organizzazione. Questa cosa va fatta in fretta, con decisione e senza nessuna requie, e dopo pochi mesi l’organizzazione capisce perchè alla gente non piace soffrire. Quando capiscono che la strada è un’altra, tutto sommato si convincono miracolosamente e vanno tutti lì. È facile”.

Ora, io sono certo che in questa descrizione fatta dall’a.d. dell’Enel non vuole esserci in alcun modo nessun riferimento a violenze di natura fisica. Allo stesso modo, sono certo che un disegno di questo tipo può essere portato avanti senza infrangere formalmente alcuna legge, codice etico, o diritto del lavoratore – sia esso un dirigente, un quadro o un impiegato. Eppure è difficile leggere questo testo e non vedere in questa logica una cultura d’azienda fondamentalmente di guerra.

In che maniera dovremmo interpretare quel: “Colpire le persone in maniera plateale”, o il fatto che: “Alla gente non piace soffrire”? Si tratta forse di metafore? Personalmente, questa cultura manageriale mi spaventa. Per la sua logica fredda. Per la maniera in cui valuta le persone come cose. Probabilmente qualche studente avrà avuto piacere a pensarsi un domani in quel ruolo. Ma si tratta, appunto, di ragazzi senza alcuna esperienza della vita.
Perché questa bella favoletta, come avverrebbe nella realtà? Se volessimo applicare queste idee nel mondo reale sarebbe difficile pensare di farlo senza finire per incorrere in un (almeno velato) mobbing sul posto di lavoro, alle pressioni psicologiche. E quindi a persone che, come spesso succede in quei casi lascerebbero il posto di lavoro, alla disoccupazione, all’umiliazione, al non potersi più permettere di mandare i figli in vacanza, alla depressione, allo stress, alla malattia. E i sindacati che ruolo avrebbero in questa storia?
Ma le persone non sono giocattoli, se usate con forza finiscono per rompersi. Mi chiedo, è questa l’azienda in cui vogliamo vivere, lavorare, e dare un futuro ai nostri figli? Che fine ha fatto la visione degli anni '60 di Adriano Olivetti, che riteneva un valore dare ai dipendenti luogi di svago, di sport, asili nido e campi estivi per i figli? Quell’esempio indimenticabile, anche se di Olivetti oggi rimane poca cosa, è stato utilizzato dalle più importanti aziende americane del tech odierne, da Facebook a Google.

Da noi, invece, siamo tornati al bastone e la carota. Del resto questa è la cultura più volte celebrata da Matteo Renzi che lo ha ripetuto anche di recente: “Ha fatto più Marchionne di tanti sindacalisti”. Tuttavia, mi sfugge la quantità di nuovi assunti in Fiat. Mentre in Enel si sta procedendo a 6.000 prepensionamenti che permetteranno all’azienda di procedere a 3.000 assunzioni annunciate. Insomma, non si tratta solo di una lezioncina a dei ragazzi o di una chiacchierata fra manager di successo.
Qui c’è di mezzo la cultura in cui stiamo vivendo oggi – di azienda e di governo – della nostra classe dirigente attuale e futura, dei bambini che cresceranno in questo humus e dei giovani che oggi sono felici di essere assunti col contratto a tutele crescenti e che dovranno confrontarsi per i prossimi 20 anni con questa visione del posto di lavoro, mentre provano a costruirsi una vita. Stando attenti a “non soffrire” e a non “venire colpiti”, nel corso dei cambiamenti aziendali.
Ma è davvero questo il paese in cui vogliamo vivere e lavorare?
continua su: http://www.fanpage.it/amministratore-delegato-di-enel-discorso-schock-bisogna-ispirare-paura-nei-dipendenti/

=============================



non c'è qualcuno, in tutto il mondo, che NON potrebbe affermare che nell'ISLAM #SHARIA le persone sono senza gravi e pericolosi problemi psicologici! Palestinian Terrorist Stabs Israeli Woman in Terror Attack. Foreign pressReuters Corrects Misleading Photo Caption on Palestinian Stabbing After Watchdog Intervenes Palestinians at an anti-Israel event. Palestinian Terrorist's Family Buys Huge House with Public Donations
ERDOGAN HITLER

3 Palestinian Teens Arrested for Stabbing 2 Elderly Israeli Women ] io credo che, tutti i MASSONI di: ONU SPA NWO WORLDWIDE, che loro debbano provare loro un Stabbing attack, proprio adesso. ok! io manderò i miei Ministri Angeli a stabbing all of them and all of their.. May 30, 2016. Israeli security forces arrested three Palestinians in connection with a stabbing attack of two elderly Israeli women in Jerusalem earlier this month, the Shin Bet (Israel’s Security Agency) cleared for publication Monday. Palestinian terrorists, in their teens, stabbed and moderately wounded two elderly Israeli women while on their morning walk at Jerusalem’s Armon Hanatziv promenade on May 10. The victims, approximately 80 years old, were walking with three other women when they were assaulted from behind by two masked Palestinian terrorists. The victims sustained moderate stab wounds to their upper bodies. Israeli security forces arrested two suspects, aged 16 and 17 and residents of the adjacent Jabel-Mukaber neighborhood, who confessed to premeditated plans, which were discussed at times on Facebook. They chose the group of elderly women as a target and attacked them with a knife and an ax. After the attack, one of them ran home and the second fled to school. They dropped their weapons after the attack, and later one of them returned to collect them. A third Palestinian minor, also in his teens, was arrested for being a member of the cell and planning the attack. He planned to carry out another stabbing attack if his colleagues would have been shot and killed in the process of the attack. One of the suspects’ mother was arrested last week at a checkpoint in Jerusalem on suspicion that she planned to attack security forces present at the site.
“The Shin Bet and security forces will continue to use any means at their disposal to thwart terror attacks that threaten the safety and security of Israel’s residents,” the Shin Bet said in a statement. The Armon Hanatziv neighborhood is situated adjacent to Palestinian neighborhoods and has been the site of several terror attacks, some of them lethal. In October, two Palestinian terrorists boarded a bus in that area and shot and stabbed passengers, murdering Alon Gobeberg, Haim Haviv and Richard Lakin, who also had American citizenship, before being shot dead by security
ERDOGAN HITLER

#Netanyahu, chi di Sara colpisce? di Sara perisce! lol. mi dispiace che le lucertole A.I. 666 Aliens abductions, del NWO, anche se hanno capito con chi hanno a che fare, tuttavia ci provano sempre!
ERDOGAN HITLER

#Netanyahu, non mi piace, che qualcuno mi amputa i testi nella RAM, così non ritrovo nel copia incolla quello che io avevo deciso di fare, nella fattispecie qualcuno mi ha sottratto alla pubblicazione i miei ultimi
tre commenti http://jhwhinri.over-blog.com/2016/05/incriminare-sara-netanyahu.html
ERDOGAN HITLER

#Lega #ARABA ] ad ogni popolo la sua terra! e scusate se, gli ebrei c'erano prima di voi! Però, voi potete sempre provare a fare il genocidio a loro, così come vi andata, sempre bene, quando, voi avete fatto il genocidio a tutti! EPPURE c'è un aspetto glorioso: se tutti gli ebrei sono costretti a ritornare: in un Regno di Palestina- Israele? il NUOVO ORDINE MONDIALE CROLLERÀ!
ERDOGAN HITLER

Mamma, papà e i bambini - Iniziativa dei cittadini europei a tutela del matrimonio e della famiglia GRAZIE!
La dichiarazione di sostegno è stata presentata correttamente. Conservare il riferimento seguente per eventuali domande agli organizzatori sulla dichiarazione di sostegno. Identificatore della firma:
3120274b-9f86-4cd6-ad84-42c18fb3a043
Data: 30/05/2016 Resta informato: http://mumdadandkids.eu
ERDOGAN HITLER

Thank you for supporting a united Jerusalem ] [ Sign the Petition to Keep Jerusalem United! I declare that Jerusalem is the eternal capital of the Jewish People and support all efforts to maintain and strengthen Jerusalem as the undivided capital of Israel.
ERDOGAN HITLER

#Netanyahu, invece, una storia molto grave è che: io non riesco ad iscrivermi e a commentare su nessun sito israeliano! iscrivermi alla newsletter di http://unitedwithisrael.org/ ? PER ME È IMPOSSIBILE ORMAI!
ERDOGAN HITLER

Polizia vuole incriminare Sara Netanyahu, Al termine di indagini avviate nel 2015, ] [ 1. sembra più una storia di cavilli, 2. di vendette personali e, 3. di Ricatti Politici! Circa verifiche DI tipo amministrativo, non deve mai scattare una incriminazione, ma, soltanto un procedimento di ristoro amministrativo! Soprattutto, in casi di verifica: "piccole somme", come è questo caso! NON PUÒ UN CAPO DI STATO, e un qualsiasi cittadino: AGITARSI PER FUTILI MOTIVI di tipo amministrativo.
ERDOGAN HITLER

MY HOLY JHWH ] Rothschild e Bush li hanno convinti che loro sono persone perbene?
ERDOGAN HITLER

Hawking, rinuncio capire successo Trump ] è lunga la schiera degli ideologia GENDER, regime massonico usurai culto Sodoma Nuovo Ordine Mondiale l'anticristo: BRUCERANNO!
ERDOGAN HITLER

l'IMPERO SPA FED FMI NWO, ha strumenti e mezzi molto convincenti per il imporre la religione di Lucifero! ECCO PERCHÉ VOI SIETE TUTTI MORTI NELLA GUERRA MONDIALE! SI ERDOGAN È IL TERZO CANE DI... 'Fitta agenda' impegni per i cani di Obama
ERDOGAN HITLER

NON È COLPA LORO È MAOMETTO SHARIA ALLAH AKBAR SALMAN, CHE HANNO INSEGNATO LORO LA LEGGE DEL GENOCIDIO! NESSUNO SCIITA CRISTIANO O JAZIDI, CURDI ECC.. SONO SOPRAVVISSUTO SOTTO I SUNNITI! BAGHDAD, 30 MAG - I leader tribali di Falluja, la città irachena che le forze lealiste irachene stanno cercando di strappare all'Isis, hanno raggiunto un accordo per impedire "vendette" una volta che i jihadisti saranno stati scacciati. Lo ha detto oggi il sindaco, Sadun Al Shalaan, ribadendo le preoccupazioni per possibili vendette di miliziani sciiti, sostenuti dall'Iran, contro la maggioranza della popolazione sunnita, accusata in parte di essersi schierata con l'Isis. Secondo Shalaan, l'accordo prevede che "non ci saranno vendette e ogni sospettato (di collaborazionismo) verrà deferito alle Corti di giustizia". Da parte sua, Hadi al Amery, uno dei leader delle milizie di volontari sciiti filo-iraniane che hanno collaborato all'accerchiamento di Falluja, ha detto che queste forze hanno accettato di non entrare in città, lasciando il compito all'esercito e alle formazioni tribali sunnite. In passato in località tolte all'isis sono state denunciate atrocità commesse da miliziani sciiti contro civili sunniti.
ERDOGAN HITLER

l'IMPERO SPA FED FMI NWO, ha strumenti e mezzi molto convincenti per il imporre la religione di Lucifero! ECCO PERCHÉ VOI SIETE TUTTI MORTI NELLA GUERRA MONDIALE! LONDRA, 30 MAG - Dopo scontri e polemiche David Cameron e Sadiq Khan fanno la pace in nome della permanenza del Regno Unito nell'Ue. Il premier britannico e il sindaco di Londra hanno condiviso lo stesso palco della campagna pro Ue lanciando un appello agli elettori nonostante le loro divisioni. Cameron, che perfino in Parlamento aveva accusato il primo cittadino di vicinanza ad esponenti integralisti, questa volta lo ha invece definito come ''fiero musulmano e britannico''


#Putin #Russia ] tu intima alla coalizione NATO di decollare da Giordania Israele, ma. chiudi sigilla la frontiera con la Turchia! QUESTO È QUALCOSA CHE TU AVRESTI DOVUTO FARE GIÀ DA MOLTO TEMPO! ... non può essere diversamente, altrimenti più nulla avrebbe una logica!
===
George SorosSegnali di pericolo: l'artificiosa rivoluzione macedone in corso © AP Photo/ Manuel Balce Ceneta. 30.04.2016) Skopje, in Macedonia, è in subbuglio, l’ultimo obiettivo della crisi e del cambio di regime creato in Europa. people wave national flags during a protest in front of the Government building in Skopje, Macedonia. Macedonia, L'ultima protesta anti-governo a Skopje si conclude senza incidenti
Migliaia di persone sono scese per le strade in dissenso per la grazia del Presidente Gjorge Ivanov verso alcuni funzionari. Come abbiamo visto in Ucraina e altrove, il vecchio gioco della Guerra Fredda continua. Una nazione all'apice della crisi occidentale contro l'est che potrebbe presto combattere, non per la libertà, ma per diventare l'ennesima pedina di un gioco mortale. Il lettore più attento non sarà sorpreso dal trovare volti familiari nella folla in fermento che circonda un governo. I macedoni vengono trascinati in un vortice da cui non potranno mai uscire. Ecco un altro sguardo su come Stati Uniti e alleati hanno truccato la scacchiera.
"Il potere non è un mezzo, è un fine. Non instaurare una dittatura per salvaguardare la rivoluzione; ma fare la rivoluzione, per instaurare la dittatura". George Orwell: Trovare i loghi dell'Open Society Foundations di George Soros in Macedonia, e quello dell'USAID accanto non dovrebbe sorprendere chi studia il caos mondiale di questi giorni. Entrambe le entità collaborano offrendo borse di studio per acquistare una nuova legione di studenti "compiacenti" e futuri capi della Macedonia. Il piano per la società civile in Macedonia è la testimonianza di come il sistema di Soros e colleghi s'è attivato in tutte le repubbliche ex-sovietiche. Se l'Open Society Foundations di Soros non può essere accusata di corruzione palese, "comprare" l'amore della gente in queste nazioni certamente lo dimostrerebbe. Attraverso iniziative e partnership come quella della Youth Educational Forum (YEF), l'edificio politico di Soros in Macedonia si rispecchia in ciò che ho già indicato in Lettonia, Georgia e Libia. E' dovuto alla manipolazione sociale se vediamo giovani sostenere l'ulteriore americanizzazione, quando decenni di UE e influenza occidentale non hanno portato nulla alla Macedonia. Il PIL del Paese rimane basso, uno dei più bassi dei Paesi in via di sviluppo in Europa e Asia. Ancora una volta, Soros e il dipartimento di Stato degli Stati Uniti sono immersi fino al collo nel controllo dei regimi. Il Presidente Gjorge Ivanov che guarda a Mosca è al centro dell'attuale caos in Macedonia, e agli alleati dell'UE travolti dal disastro dei rifugiati serve il momento opportuno per siglare il destino della Macedonia. Tensioni in Macedonia, scontri e arresti davanti al Palazzo presidenziale di Skopje
La lettera del 14 aprile delle 84 organizzazioni guidate dall'Open Society Foundation al Presidente della Commissione europea Jean-Claude Juncker, urla eversione nella mia mente. Ramadan Ramadani, membro del Consiglio dell'Open Society Foundation è in prima linea nel movimento, e l'elenco dei partner dell'organizzazione di Soros è ampio e radicato, così come in altri Paesi in crisi. I manifestanti davanti l'edificio del governo macedone sono in effetti istigati dai partner dei tentativi macedoni di Soros. L'elenco comprende; Agenzia statunitense per lo sviluppo internazionale — USAID, Missione UE in Macedonia, Direzione dello sviluppo e cooperazione — DSC, Fondazione dei Bambini Pestalozzi — Svizzera, Fondo per l'Istruzione dei Rom — Ungheria e Istituto per la politica europea di Berlino. Ancora una volta troviamo i cospiratori intrecciati con i beneficiari inconsapevoli della rete delle fondazioni di Soros. Grazie ai miliardi degli hedge funds, Soros ha creato tali reti per il cambio nelle "società aperte", con Soros azionista di maggioranza, e altri investitori e partner che si fanno carico del resto del finanziamento. L'organizzazione non fa mistero della "fase auto-sostenibile" che ogni piano deve raggiungere. E' interessante e un po' deprimente che il contingente in Macedonia dei tentativi di Soros-USAID abbia forse involontariamente rivelato altre operazioni. Forse a causa della barriera linguistica isolante dell'organizzazione? Comunque l'Open Society Foundation in Macedonia delinea chiaramente i settori d'influenza e sono; istruzione, informazione, sanità, media, riforma della pubblica amministrazione, legge, Programma Est-Est: Partnership Cross Border, programma della società civile e Programma Promozionale Regionale della Ricerca (RRPP).

Citando le pagine dei "media" delle fondazioni si riconoscono noti inquilini. L'obiettivo principale dell'aspetto mediatico si prefigge:
— di migliorare il dibattito informato su temi relativi all'UE e contribuire alla promozione dei valori dell'UE;
— garantire la copertura mediatica delle problematiche connesse all'adesione all'UE, elezioni, contenziosi sull'adesione con la Grecia e la NATO;
— monitorare e sostenere lo sviluppo del quadro giuridico e normativo adeguato ai media e monitorarne l'attuazione in conformità con gli standard internazionali, compreso il funzionamento degli organismi di regolamentazione competenti.
In conclusione, struttura, forza, sostegno e completezza dei fili delle ONG corporativo-governative sono tirati da dipartimento di Stato, ambasciata del Regno Unito, Soros e altri componenti, rendendo relativamente impotente qualsiasi vera forma di democrazia libera nella regione. Se la grazia o meno del Presidente Gjorge Ivanov ai funzionari elettorali indagati aggrada, è l'aspetto meno importante per i macedoni rispetto alla grande cospirazione per controllare i cittadini e la società. Le operazioni di Soros e dell'USAID, che operano sotto la copertura della filantropia e dell'altruismo, sono machiavelliche fino alle estreme conseguenze.
Come ho già mostrato in altri esempi, ONG ed egemonia degli Stati Uniti giocano molto sporco per dominare. Vorrei mettere in guardia il popolo della Macedonia almeno indagando sulle mie affermazioni.
Originariamente pubblicato sul sito katehon.com
http://it.sputniknews.com/mondo/20160430/2582174/macedonia-crisi-rivoluzione-gjorge-ivanov.html#ixzz47KIwFiU8
=============
ministro #Economia, Pier Carlo #Padoan, ] alla SV mi rivolgo espressamente! [ le Banche NAZIONALI sono costrette a passare il SIGNORAGGIO BANCARIO alla FED SpA FMI, e questi lo mettono in passivo di bilancio, chiudendo il bilancio a zero, poi, questo denaro finisce a nero nei PARADISI FISCALI, se poi, esiste un sistema per caricare nel sistema bancario i PRODOTTI DERIVATI? poi, è normale che un correntista risparmiatore si veda derubato dei risparmi di tutta una vita!
Non esiste una truffa bancaria internazionale, che al tempo stesso, non sia anche il più grande delitto massonico di satanismo e TRADIMENTO Costituzionale: perché se hai tolto ad un popolo la sovranità monetaria? lo hai trasformato in uno schiavo!
http://www.ansa.it/sito/notizie/economia/2016/04/29/padoanrimborsi-automatici-a-piu-di-meta_c827ecae-6a72-41c4-95f0-3fb46588bb77.html

I raid aerei colpiscono le casse del ISIS Sharia, in fumo 800 milioni di dollari dello Stato islamico ] [ CHI: CIA NATO ERDOGAN bestia: Satana, SALMAN Allah SHARIA SpA FED: Talmud: Corporations Neocons Aipac: HANNO DATO tutti QUESTI SOLDI?

Cristiani perseguitati [ la LEGA ARABA è ancora nei delitti del MEDIOEVO, non è ancora entrata nel concetto dello Stato LAICO, ma, ONu ha detto che lei SHARIA è un assassino seriale che non deve rispettare i diritti umani! ] OVVIAMENTE, OCCIDENTE È EVOLUTO DARWIN BESTIA OBAMA: A SODOMA GENDER TUTTO È AMALE ANCHE L'AMORE:PERCHÉ È DIVENTATO SECOLARE, MATERIALISTA, NICHILISTA, RELATIVISTA, ANARCOIDE, CAPITALISTA, MASSONE: PER LUI: IL FARISEO USURAIO: LA VITA UMANA NON È PIÙ SACRA: QUINDI I MARTIRI CRISTIANI E GLI ISRAELIANI POSSONO ANCHE TUTTI MORIRE! In molte parti del mondo la libertà religiosa è a rischio. In particolare nel Medio Oriente sotto la scure del Califfato. http://www.avvenire.it/Dossier/Cristianofobia/Pagine/default.aspx

SONO TANTI I DETRATTORI E I CALUNNIATORI della #CINA NEL Bildenberg #NWO! NO! LA CINA STA SEGUENDO lo Stato laico e gli INSEGNAMENTI DI UNIUS REI (LIBERA CHIESA IN LIBERO STATO) PIÙ DI CHIUNQUE ALTRO! LA CINA NON È OSTILE ALLE RELIGIONI, MA, DEVE IMPEDIRE CHE PRENDANO IL CONTROLLO sociale e POLITICO in maniera scompaginante! 28/04/2016. CINA. Xi Jinping e le religioni: il Partito le deve guidare con “efficacia” e “con la forza” Il prof. John Mok Chit Wai, dell’Università cinese di Hong Kong, mette in luce le intenzioni del presidente Xi verso le religioni. Nessuno spazio alle fedi, senza sottomissione al Partito. Per alcuni è l’inizio di una “Seconda Rivoluzione culturale” per decimare le religioni”. 28/04/2016 - CHINA ... Xi Jinping y las religiones: el Partido las debe guiar con “eficacia” y “con la fuerza”. El prof. John Mok Chit Wai, de la universidad china de Hong Kong, pone en luz las intenciones del presidente Xi hacia las religiones. Ningún espacio a los credos, sin la sumisión al Partido. Para algunos es el inicio de una “Segunda Revolución cultural” para decimar las religiones”.

#Benjamin #Netanyahu ] non mi deludere [ poiché, la comunità internazionale: NATO USA, regime #Bildenberg, sharia il NAZISMO, SpA, FED, AIPAC, Farisei satanisti massoni, loro mentono su tutto: ed hanno deciso di togliere il terreno vitale sotto i piedi di ISRAELE e dei martiri cristiani? POI, NOI PER DIFENDERE ISRAELE: NOI inizieremo a dire la VERITÀ SU TUTTO, anche perché, continuare a mentire, non sarà per noi una condizione maggiormente favorevole a quella di iniziare a dire la Verità!

Benjamin Netanyahu ] ho deciso di non pubblicare più su https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion tutte le notizie che, sempre continuo a pubblicare su blogger, pubblicherò, in youtube le notizie più importanti soltanto.. IL NUOVO ORDINE MONDIALE PER PAURA ED HA CAMBIATO STRATEGIA: PERCHÉ SI SENTE SCRICCHIOLARE IL TERRENO SOTTO I PIEDI.. ED OVVIAMENTE È UNIUS REI LA SUA PIÙ GRANDE MINACCIA! USA, Corte Suprema autorizza servizi segreti a bucare qualsiasi computer nel mondo 29.04.2016. Secondo la sentenza della Corte Suprema degli Stati Uniti, i tribunali distrettuali potranno autorizzare gli organi competenti a bucare qualsiasi computer per accedere ai suoi dati, anche se si trova all'estero.
La Corte Suprema americana ha approvato gli emendamenti per i quali i tribunali possono autorizzare gli investigatori ad avere accesso a qualsiasi computer, compresi quelli all'estero, scrive la "Reuters".
In base alla vecchia legislazione, i tribunali potevano autorizzare l'hacking dei computer solo nel loro territorio della loro giurisdizione.
Il presidente della Corte Suprema John Roberts ha già inviato la sentenza al Congresso, che entro il 1° dicembre dovrà approvare le corrispondenti modifiche.
Tuttavia, se i legislatori non modificheranno le leggi federali, la decisione della Corte Suprema entrerà in vigore automaticamente.
Nel 2013 il Dipartimento della Giustizia aveva insistito sugli emendamenti, caratterizzandoli come "cambiamenti di lieve entità". Tuttavia, le organizzazioni a difesa dei diritti civili e Google, rileva l'agenzia, si erano opposti a questa iniziativa.
Secondo loro, l'FBI potrà ora effettuare massicci attacchi hacker sulle reti di computer.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160429/2576160/hacking-sicurezza.html#ixzz47Df5x4Mx
==============

#ARABIA #SAUDITA DEVE COLLABORARE POSITIVAMENTE PER LA SOLUZIONE DI QUESTO OMICIDIO REGENI, DATO CHE SONO LORO CHE HANNO #UCCISO GIULIO #REGENI, ED HANNO MESSO #EGITTO NELLA #MERDA! ] [ ROMA, 29 APR - "Per noi il ritorno alla normalità delle relazioni con l'Egitto dipende da una collaborazione seria" sul caso Regeni: lo ha detto il ministro degli Esteri Paolo Gentiloni nel corso di un'intervista a Radio Rai. "Purtroppo la nostra pressione, la nostra ricerca di verità non ha avuto risposte soddisfacenti", ha aggiunto. "La Procura di Roma ha inviato una nuova rogatoria e so che ci sono in corso dei contatti di nuovo tra le procure", ha proseguito il ministro. "Mi auguro che l'attività del procuratore Pignatone della Procura di Roma possa riannodare, riavviare qualche contatto utile, ma nel frattempo noi manteniamo una posizione di insoddisfazione", ha aggiunto.

Mosca condanna l'invio di truppe USA in Siria: PERCHÉ ABUSIVE ED ILLEGALI: ma, Il presidente statunitense OBAMA ha chiarito che i militari americani non prenderanno parte ai combattimenti, ma saranno impegnati nell'addestramento delle forze locali: turche saudite egiziane e giordane: e tutta la galassia dei suoi morti e stramorti che si chiama Daesh CIA Salman è tutto sharia: il nazismo!
========

Deputato pro-curdi attacca Erdogan, wrestling al parlamento turco. Mecliste AKP'lilerle Hdp'lilerin Tekme Tokatlı İnanılmaz Kavgası. http://it.sputniknews.com/politica/20160429/2575798/turchia-rissa.html 29.04.2016(aggiornato 13:41 29.04.2016) URL abbreviato 137673. Rissa nel parlamento turco, dopo che un deputato dell'opposizione aveva lanciato una dura accusa al governo, accusando Erdogan di fomentare il terrore all'interno del paese e nel Kurdistan. Il deputato del DNP — Partito Democratico dei Popoli — Ferkhat Encu — ha preso la parola accusando il governo di aver instaurato un regime del terrore nel Kurdistan settentrionale (regione del sud-est della Turchia al confine con la Siria e l'Iraq). Le sue parole hanno mandato su tutte le furie alcuni membri del partito governativo il PSP che hanno più volte interrotto il collega, insultandolo. A breve dalle parole sono passati ai fatti e ne è nata una rissa che ha coinvolto almeno 30 dei presenti, donne comprese.
Il Partito Democratico dei Popoli è una formazione di sinistra turca che difende attivamente i diritti delle minoranze nazionale nel paese, specialmente quella curda.
http://it.sputniknews.com/politica/20160429/2575798/turchia-rissa.html#ixzz47DjIaQor
==============

la tragedia UCRAINA è un GOLPE DI CECCHINI CIA: un crimine internazionale che OCCIDENTE REGIME BILDENBERG ha consumato per intero tutto da solo per la estensione della NATO: impero ROTHSCHILD SPA FED FMI! Mentre, in Siria lo ha consumato con la complicità della LEGA ARABA, poi, non possiamo SPERARE CHE IN ONU POSSA ALBERGARE ED ESSERE ACCOLTA LA VERITÀ! ECCO PERCHÉ I POPOLI CONTINUERANNO AD ESSERE SCHIAVI! ONU, Washington e Londra bloccano dichiarazione della Russia sull'Ucraina. 29.04.2016( I membri del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite non hanno raggiunto il consenso su una bozza proposta da Mosca relativa all'attuazione degli accordi di Minsk e agli eventi tragici di Odessa del 2 maggio 2014: il rappresentante della Russia Vitaly Churkin ha attribuito la responsabilità della bocciatura agli Stati Uniti e al Regno Unito.
La Russia aveva presentato un documento al Consiglio di Sicurezza dell'ONU nella giornata di ieri. Nella bozza Mosca esortava le Nazioni Unite a ribadire la necessità di rispettare gli accordi di Minsk e a manifestare interesse per far luce sulla tragedia di Odessa del 2 maggio 2014.
Durante la sessione Vitaly Churkin ha rilevato che in 24 ore è pervenuta solo la reazione della delegazione ucraina, che aveva definito la bozza inaccettabile. Il diplomatico russo si era rivolto ai membri del Consiglio di Sicurezza con la proposta di prendere in considerazione ed adottare una dichiarazione comune.
La rappresentante permanente presso le Nazioni Unite degli USA Michele Sison ha affermato che Washington sarebbe stata disposta a lavorare sul documento se avesse riflettuto la situazione generale in Ucraina, che, secondo lei, sarebbe peggiorata per le azioni della Russia. A sua volta il rappresentante del Regno Unito ha osservato che nel documento proposto da Mosca non sono menzionati il caso della soldatessa ucraina Nadia Savchenko, condannata per l'omicidio di 2 giornalisti russi, così come la questione della Crimea.
Conseguentemente la proposta russa è stata respinta. Come riferito da Churkin ai giornalisti dopo la discussione, "gli americani e gli inglesi senza pudore hanno impedito di adottare la dichiarazione per la stampa che abbiamo proposto". "Quando gli americani cominciano a dire:" questo no, quello no" è ridicolo. Perché ci sono diverse misure da realizzare. Gli Stati Uniti non hanno preso parte all'elaborazione delle misure", — ha evidenziato il diplomatico russo. Secondo Churkin, era estremamente attuale l'appello per l'attuazione degli accordi di Minsk, così come il riferimento ai tragici eventi di Odessa nel secondo anniversario della strage. Ha osservato che finora non sono state condotte le indagini.
"Ad Odessa cresce la tensione, circolano notizie sullo svolgimento di varie attività, verso la città si stanno muovendo gli uomini del battaglione "Azov", ben noto per le violenze ai danni della popolazione dell'Ucraina orientale", — ha detto Churkin.
La situazione è peggiorata ad Odessa alla vigilia della ricorrenza della tragedia, avvenuta nella città il 2 maggio 2014. Allora gli oppositori del nuovo governo che aveva preso il potere a Kiev avevano istituito dei gazebo in una piazza centrale. Le proteste pacifiche erano degenerata in scontri dopo l'incursione dei gruppi filo-Maidan, dopodichè gli oppositori si erano rifugiati nella Casa dei Sindacati. Gli ultranazionalisti ucraini hanno dato fuoco all'edificio, uccidendo 48 persone, mentre più di 250 sono rimasti feriti.
Ora in città sono state inviate ulteriori divisioni della Guardia Nazionale del reggimento "Azov", il ministero dell'Interno ha riferito che le forze dell'ordine sono autorizzate a sparare per uccidere in caso di provocazioni.
Correlati:
Kiev chiede alla tv francese di censurare documentario su tragedia di Odessa e Maidan
Ucraina, strage di Odessa: per Mosca l'Europa inizia “ad aprire gli occhi”
Ucraina, Hollande e Merkel invitano Poroshenko ad accelerare su accordi di Minsk
Donbass, filorussi accusano Kiev: cerca nuovo formato dei negoziati e rottura di Minsk
“UE teme ritorsioni degli USA per la cancellazione delle sanzioni contro la Russia”
“Sanzioni dell'Occidente contro Russia dimostrano impotenza di influenzare Kiev”
http://it.sputniknews.com/politica/20160429/2574729/USA-UK-Odessa-Donbass-Minsk.html#ixzz47DkKnwnw
===============

MA IL POVERO BERLUSCONI SILVIO, ex-P2, LUI DEVE ESSERE COMPRESO... LUI HA MILIONI DI DIRITTI CALCIO MEDIASET DA TUTELARE! Elezioni Roma, Berlusconi: Divisi consegniamo l'Italia alla sinistra. Il leader di Forza Italia sulle motivazioni che lo hanno portato a scaricare Guido Bertolaso e a scegliere Alfio Marchini come candidato dei moderati per il Campidoglio.
E' durata solo qualche settimana l'avventura di Guido Bertolaso come candidato di Forza Italia per la poltrona di sindaco di Roma. L'ex capo della Protezione Civile cede il passo ad Alfio Marchini, candidato indipendente che più volte in queste settimane di campagna elettorale romana era stato indicato come possibile outsider per il centrodestra.
"Se restiamo divisi — ha dichiarato l'ex cavaliere — non possiamo contrastare la sinistra e non possiamo ottenere quella maggioranza che consente di vincere le politiche". La scelta di Berlusconi, maturata nella giornata di ieri, ha peggiorato se possibile i rapporti già tesi all'interno della coalizione di centrodestra, con il segretario della Lega Matteo Salvini che ha espresso giudizi pesantissimi sul cambio di candidato in corsa. Dopo le frizioni di febbraio, quando anche Giorgia Meloni decise di candidarsi a seguito delle infelici battute da parte di Bertolaso sulla maternità che la segretario di Fratelli d'Italia sta portando avanti, la decisione di appoggiare la candidatura di Alfio Marchini segna, nel parere di diversi analisti italiani, la volontà di Berlusconi di riposizionare il suo partito dell'ala moderata, prendendo le distanze dalla Lega. "Dopo quello che è successo a Roma, cambia tutto — ha tuonato Matteo Salvini, che ha lanciato un messaggio sulla tenuta di future in vista delle elezioni del 2018 — Nulla è più scontato alle politiche".
Per Giorgia Meloni la scelta segnerebbe invece la volontà di Forza Italia di portare avanti il sostegno all'esecutivo Renzi.
"Rafforza un governo infame — ha detto la candidata a sindaco di Roma di Fratelli d'Italia — l'obiettivo della scelta di Berlusconi è quello di impedire alla Meloni di arrivare al ballottaggio e questo si fa per una sola ragione: far vincere il candidato di Renzi che oggi sta in difficoltà".
http://it.sputniknews.com/italia/20160429/2577022/berlusconi-su-scelta-marchini-bertolaso.html#ixzz47DmLgzcA


=======================

Putin sicuro, la Russia avanza nonostante i vincoli esterni
Il presidente russo Vladimir Putin ha definito l'inaugurazione del nuovo cosmodromo "Vostochny" un passo importante nello sviluppo nazionale, che dimostra come le difficoltà interne ed esterne non disturbino questo processo.
4570
Bandiera russa
Qual è il ruolo della Russia nella sicurezza internazionale?
Oggi in Europa non si fa altro che parlare di sicurezza e allarme terrorismo, risulta molto strano allora come mai i media italiani non riportino praticamente nessun’informazione sulla recente conferenza internazionale di Mosca sulla sicurezza.
0249
Il presidente russo Vladimir Putin
Gli USA tentano di “asfissiare” la Russia di Putin?
Le informazioni filtrate attraverso Edward Snowden, circa il programma PRISM, avrebbero sciolto tutti gli allarmi nella CIA davanti al pericolo evidente di scoperchiare tutti i segreti inconfessabili ricavati dai sotterranei segreti dell’establishment.
2779
Armi chimiche
Le armi chimiche del Daesh minacciano l’Europa?
I terroristi del Daesh potrebbero colpire l’Europa con le armi chimiche. Stando alle fonti dell’intelligence marocchina, si tratterebbe di una minaccia sempre più concreta.
3583
Deutsche Bank
Deutsche Bank: banca a rischio sistema
Negli incontri del presidente Obama con la cancelleria Merkel e con gli altri capi di governo europei i temi in discussione sono stati indubbiamente diversi, come il terrorismo, le sanzioni contro la Russia ed il futuro dell’Unione europea.
62032
A pedestrian walks past a wooden blockade built by Greenpeace activists at the main entrance of a conference center where negotiators are expected to discuss the 12th Round of the Transatlantic Trade and Investment Partnership (TTIP) in Brussels, Belgium, February 22, 2016.
Persino Londra è contro il TTIP. E noi invece, obbeddiamo
La buona notizia: subito dopo la visita di Obama che ha ordinato di non uscire dall’Europa, il numero degli inglesi che voteranno il Brexit è diventato maggioranza. E’ la prima volta, secondo i sondaggi.

==============

In Ucraina 10 mila morti in due anni di conflitto, 20 mila feriti. Nelle ultime settimane i combattimenti sono tornati ai livelli di aprile 2014, all'inizio della guerra ] IN UCRAINA E IN SIRIA SI VEDE DRAMMATICAMENTE COME PUÒ ESSERE IL SATANISMO LA RELIGIONE DELLO IMPERO USURA ROTHSCHILD: il 666 NUOVO ORDINE MONDIALE, CIA, NATO UE, BILDENBERG, SPA FED, GMOS MONSANTO, SCIE CHIMICHE, METALLI PESANTI NANO PARTICELLE NEI VACCINI: PER AUTISMO, ECC..

NEL REGIME MASSONICO CI SONO DELLE PERSONE VERAMENTE INQUIETANTI: IO SPERAVO CHE CARLA BRUNI POTESSE TRASFERIRE LA SUA BELLEZZA A Nicolas Sarkozy, ED INVECE È AVVENUTO IL CONTRARIO! MA, SE Carla Bruni, FOSSE STATA UNA BRAVA CRISTIANA FERVENTE? DUBITO CHE AVREBBE SPOSATO UN BRUTTO UOMO COME Nicolas Sarkozy ] [ Carla Bruni, moglie dell'ex presidente francese Nicolas Sarkozy, ha deciso di rinviare l'uscita del suo nuovo album come cantante per non interferire con il calendario politico dei Republicains, il partito di opposizione di destra guidato dal marito. E' quanto afferma la radio RTL. Il nuovo disco di Carla Bruni sarebbe dovuto uscire alla fine dell'estate, periodo cruciale per le primarie della destra e del centro. La data di pubblicazione è stata confermata soltanto per il mercato degli Stati Uniti, ma i suoi fans francesi dovranno aspettare. La Bruni si trova a Los Angeles, in California, dove è impegnata nella registrazione dell'album.

NON POSSIAMO SPERARE CHE I MASSONI USURAI SPA FED SPA FMI, NWO 666 TALMUD FARISEI, che loro ABBIANO PIETÀ PER IL POPOLO, ECCO PERCHÉ, SE IL POPOLO NON VERRÀ STERMINATO, velocemente IN UNA GUERRA MONDIALE? poi, FARÀ LA RIVOLUZIONE per uccidere i ricchi .. POI, QUESTO È QUELLO CHe LA STORIA ci INSEGNA! PARIGI, 29 APR - Il bilancio complessivo dei disordini durante le manifestazioni di ieri in Francia contro la riforma della legge sul lavoro è di 214 persone fermate, per un totale di 1.961 dall'inizio della mobilitazione due mesi fa, e 78 poliziotti feriti, di cui "alcuni gravemente". Lo ha riferito il ministro dell'Interno transalpino, Bernard Cazeneuve.

VLADIMIR PUTIN, COME , Benjamin Netanyahu, i mie amici: prenderanno, in un anno, circa 200000euro di stipendio ] [ ma, AMMIRAGLIO della marina italiana, prende oltre 320000EURO in un solo mese! CON QUALE DIGNITÀ: I POLITICI ITALIANI POSSONO PARLARE DI LOTTA ALLA CORRUZIONE?

=================

NULLA ESISTE DI MENO INTELLIGENTE DELLA GUERRA. COME NULLA ESISTE DI PIÙ UTILE PER IL MALIGNO FARISEO ROTHSCHILD DELLA GUERRA. E QUELLO CHE È NATO NELLA LEGA ARABA È QUALCOSA CHE SOMIGLIA AD UNA FAIDA, CON MASSACRI RECIPROCI, E NON DOBBIAMO DIMENTICARE TUTTE LE AUTOBOMBE, CHE SALMAN ED ERDOGAN HANNO FATTO CONFEZIONARE IN SIRIA ED IRAQ, CONTRO GLI SCIITI! ORA, 1. SI PUÒ CADERE DALLA PADELLA NELLA BRACE DI UNA GUERRA MONDIALE, OPPURE, 2. I SATANISTI MASSONI SALAFITI DEVONO RINUNCIARE A CONQUISTARE IL MONDO! 3. MA, PER DARE UN SIGNIFICATO NON DEL TUTTO FALLIMENTARE AI LORO IMMENSI DELITTI, LORO POSSONO SOLLEVARE IL MIO REGNO DI ISRAELE.. PER DIRE: "NOI ABBIAMO MIGLIORATO IL MONDO, PERCHÉ, NOI ABBIAMO PREPARATO LA STRADA AD UNIUS REI!"

la NATO HA SCELTO UNILATERALMENTE DI ACCRESCERE LO SCONTRO CONTRO LA RUSSIA, perché in DONBASS e in CRIMEA? IL POPOLO HA VOTATO! MA, È QUESTA VERITÀ DEI SACERDOTI DI SATANA, IL VOTO DEL POPOLO VALE SOLTANTO, QUANDO NON CONTRADDICE LA ESPANSIONE DELL'IMPERO! ] E VERAMENTE ANCHE IN SIRIA IL POPOLO HA VOTATO. MA, ERDOGAN CIA E SALMAN HANNO CONTINUATO A STERMINARE TUTTI CON LE AUTOBOMBE! [ Russia, i missili Usa in Europa vietati da trattato INF. La presenza di sistemi di difesa missilistica statunitensi in Romania e Polonia è proibita sulla base del trattato INF (Intermediate-Range Nuclear Forces Treaty) del 1987 che elimina dall'Europa i missili nucleari a media gittata. Tale presenza crea grave inquietudine a Mosca: http://it.sputniknews.com/mondo/20160426/2559419/usa-europa-missili-trattato-inf.html#ixzz47HeFD100

SE QUESTO È VERO: È ALTO TRADIMENTO! QUINDI BISOGNA ESSERE COERENTI E FAR SALTARE LA ALLEANZA con BERLUSCONI, a LIVELLO NAZIONALE! “Basta bugie. La scelta di Berlusconi di sostenere a Roma il candidato Marxini favorisce oggettivamente la sinistra, trasforma Forza Italia nella stampella di Renzi, spacca il centrodestra con lo scopo di impedire a Giorgia Meloni di andare al ballottaggio e aiutare il Pd, cerca di arrestare il processo di rinnovamento dello stesso centrodestra facendo tornare le lancette dell’orologio a Fini, Casini, Gianni Letta e Alfano in un super patto del Nazareno. Ma questa manovra subdola e autodistruttiva non riuscirà perché gli elettori di centrodestra hanno già deciso di affidare a Giorgia Meloni il compito di risanare la capitale d’Italia”. E’ quanto dichiara in una nota l’On. Fabio Rampelli, parlamentare romano e capogruppo alla Camera di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale. http://www.fratelli-italia.it/2016/04/29/comunali-rampelli-stampella-renzi-sostegno-berlusconi-marxini-favorisce-sinistra/

SI ASSISTE sempre di più a una più consueta storia di degrado, figlia di una società secolarizzata usurocratica che è diventata la preda del fariseo massone ideologia GENDER Darwin, alto tradimento e predazione signoraggio bacario regime Bildenberg impero Rothschild NATO.. ragazzi questo è luciferismo del NUOVO ORDINE MONDIALE! Incredibile scoperta delle autorità della California: in una abitazione di San Antonio hanno trovato otto bambini tra i 10 mesi e i 13 anni abbandonati. Uno di due anni era incatenato al terrendo nel giardino posteriore, mentre una bimba di 3 anni era legata a una porta con un guinzaglio per cani.
L'allarme e' stato lanciato dai vicini che hanno udito le urla e i pianti dei bambini. Questi, appena liberati, sono stati immediatamente ricoverati. Due persone, che gli investigatori pensano siano i genitori di almeno sei dei bambini ritrovati, sono stati tratti in arresto. Ma per il momento non si hanno altri dettagli.

il NWO blocca cancella il canale google+ che accosta ISIS alla ARABIA SAUDITA... e questa è un autodichiarazione di colpevolezza!
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=113521162388171&set=a.113521322388155.1073741829.100011908635949&type=3&theater

insieme a FdI; noi con SALVINI, questo è il mio schieramento politico
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=113520572388230&set=a.113521322388155.1073741829.100011908635949&type=3&theater

non è dando una mano di vernice rosa che IMAM PREDATORE SHARIA diventerà: 1. meno razzista, 2. mono maniaco religioso; 3. meno assassino, 4. meno nazista. SHARIA è sempre un soffocatore di schiavi dhimmi! Iran: elette 4 donne, record 18 deputate
Rimane aperta vicenda kafkiana di deputata Isfahan

#IRAN ] se io dovevo insultare qualcuno? certo, io non avrei sprecato la mia vita per questo! [ il vero nemico del Secolarismo? è lo stato LAICO, perché, lo Stato Religioso fortifica giustifica legittima il materialismo! ADESSO VOI VI RITENETE PIÙ EVOLUTI DELLA ARABIA SAUDITA, QUINDI DATE IL BUON ESEMPIO ED ENTRATE A TESTA ALTA NELLA CIVILTÀ UMANISTICA CHE L'OCCIDENTE GENDER DARWIN HA RINNEGATO. poi, io vi insegnererò ad uccidere lo Stato massonico di ISRAELE!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2016/04/30/iran-elette-4-donne-record-18-deputate_1f12adfb-0acc-4cb7-ade0-6746a4d5f3ab.html

forse è arrivato il momento di fare esercitazioni navali al limite delle acque USA, per dare un più realistico significato del termine "baldanza" oltre a essere sacerdoti di satana? nella NATO non sanno usare neanche il vocabolario! Pentagono: aumento tensione tra USA e Russia a causa di un caccia Su-27
http://it.sputniknews.com/mondo/20160430/2581242/usa-russia-caccia.html#ixzz47IeNzTLi

quindi si devono punire tutti: la predazione è nel DNA del SpA NWO. gli USA SATANISTI mi piacciono, hanno la caratteristica di essere sinceri, come gli islamici hanno la caratteristica di essere bugiardi! QUINDI SE LO HANNO PUNITO HANNO AMMESSO CHE LO HA FATTO INTENZIONALMENTE! Pentagono: punito generale per bombardamento ospedale di "Medici senza Frontiere"
Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/mondo/20160429/2580959/Votel-Afghanistan-USA-Kunduz.html#ixzz47IhbRgYj

==============
non esiste una truffa bancaria internazionale, che al tempo stesso, non sia anche il più grande delitto massonico di satanismo e TRADIMENTO Costituzionale: perché se hai tolto ad un popolo la sovranità monetaria? lo hai trasformato in uno schiavo!
Deutsche Bank: banca a rischio sistema © REUTERS/ Luke MacGregor/ 28.04.2016(aggiornato 18:11 29.04.2016) URL abbreviato Paolo Raimondi 62267141
Negli incontri del presidente Obama con la cancelleria Merkel e con gli altri capi di governo europei i temi in discussione sono stati indubbiamente diversi, come il terrorismo, le sanzioni contro la Russia ed il futuro dell’Unione europea.
Forse del più preoccupante, almeno nel breve periodo, pare che non si sia parlato: la crisi finanziaria e il ruolo della Deutsche Bank, il marchio tedesco che dovrebbe essere sinonimo di affidabilità.
La banca, infatti, sarebbe coinvolta in circa 6000 casi legali, tra i quali alcuni davvero dirompenti.
Sembra che, nelle stesse ore in cui Obama elogiava la Merkel, si sia scatenato un duro scontro all'interno della DB su che dire alle agenzie internazionali di controllo relativamente alle sue responsabilità nella manipolazione del tasso Libor (London Interbank Offered Rate) e dei prezzi dei metalli preziosi. Si ricordi che il Libor è il tasso di riferimento per centinaia di trilioni di transazioni finanziarie a livello mondiale, dai derivati alle più semplici operazioni bancarie.

Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/opinioni/20160428/2567709/deutsche-banca.html#ixzz47Iky9JaG
Marco Vik Desiderio Pescara
Sempre la stessa favoletta: "il titolo tossico".
Risultato della speculazione dei "cattivi banchieri".
Stronzate.
Non esistono "titoli tossici", esiste un progetto di schiavizzazione mondiale.
I sionisti controllano le banche centrali che controllano gli Stati.
Al popolo bue è data l'illusione democratica di poter scegliere questo o quello, Trump o Clinton, Renzi o Salvini.
I "titoli tossici" sono uno strumento che produce un preciso effetto: l'implosione della economia reale.
Chiudono le botteghe artigiane, chiudono le fabbriche, cessano gli investimenti sul territorio.
E lei, Sig. Paolo Raimondi, e gli altri che fanno "informazione economica" volete ancora darci a bere che in un mondo matematico e determinato dall'uomo come quello economico si possano verificare fenomeni imprevedibili e indesiderati?
MA IL POPOLO BUE NON CAPIRA' MAI, ACCECATO E IPNOTIZZATO DA TUTTE LE FALSITA' DIFFUSE AD ARTE PER FARLO RIMANERE BUONO MENTRE VIENE CONDOTTO VERSO UN PRECISO TRAGUARDO.
Non mi piace più Rispondi 1 28 aprile 2016 16:19

Nicola Sardella Owner presso Libero professionista
il malaffare sta nel cosiderare fuori bilancio le operazioni derivati in OTC...da anni provo a capirne il senso ma non c'e'..i derivati sono potenziali entrate o potenziali impegni di spesa...con quale logica si tengono fuori bilancio?..un'assurdita'...

=================

Massimo Baldoni ] Pentagono: aumento tensione tra USA e Russia a causa di un caccia Su-27 [ Non vedo l'ora che la Russia ci mette le mani veramente! vedrete come gli alleati Europei mettono la coda nelle gambe e scappano! Tutto si tiene sul clima delle provocazioni, ma al primo scontro vero sarà una vera resa Europea.
Mi piace Rispondi 1 24 min http://sptnkne.ws/bhRU
Cecchino Spadaccino Segretario presso Jhwh
Massimo Baldoni i nostri LEADER hanno tradito il popolo NELLA MASSONERIA, perché UE MASSONICA REGIME BILDENBERG è un sistema che controlla il consenso, partendo da situazioni di monopolio! LA GUERRA MONDIALE POTREBBE INIZIARE E POI, FINIRE MALE ... PERCHÉ QUANDO VEDREMO I NOSTRI FIGLI MORIRE IN UNA GUERRA INGIUSTA, DAREMO INIZIO ALLA GUERRA CIVILE EUROPEA!


TUTTI GLI UOMINI DEL NWO SPA FED HANNO VENDUTO L'ANIMA AL DIAVOLO! Accusa a Blair, fece lobby per sauditi, Guardian, mentre era emissario in Mo

=================

Vulcano Domenico Scuola d'arte
Esattamente così. Quando un popolo perde la sovranità monetaria, smette di essere un cittadino e diventa schiavo. Loro lo sanno, allora mi chiedo perchè non liberano il paese dagli oligarchi? Sono complici? A me piace pensare che Putin stia aspettando il momento giusto. La certezza matematica della superiorità militare sulla NATO e sugli USA, per colpire, prima di tutto le basi NATO nel Baltico.... poi vedremo l'effetto che fa. Contrariamente la Russia sarà sottomessa. E' matematico!!
Non mi piace più Rispondi 1 5 min

Cecchino Spadaccino Segretario presso Jhwh ] Vulcano Domenico NO! NATO e LEGA ARABA sono un soggetto militare unitario. Non esiste una soluzione militare strategica al di fuori di una attacco nucleare preventivo, mentre in EUROPA devono essere colpiti i siti militari, TURCHIA e ARABIA SAUDITA devono essere vetrificate!

Vulcano Domenico Scuola d'arte
Se Putin ama davvero la Russia, non consegnerà il paese a lobby e oligarchia straniera..... Per salvare la Russia, bisogna nazionalizzare la banca centrale, altrimenti a comandare saranno sempre loro, dato che chi comanda la finanza, quindi le banche, e l'economia, governa il paese..... Lo capiranno i nostri eroi???

ho sempre dichiarato che la ARABIA SAUDITA è il tallone di Achille del NWO, e l'omicidio Giulio REGENI attentato all'aereo passeggeri RUSSO, questo ha dimostrato: la ARABIA SAUDITA ha accentrato sotto la sua Dirigenza tutta la LEGA ARABA, i terroristi fanatici sono soltanto un depistaggio un fumo negli occhi, perché gli islamici (come i Farisei SpA FMI )sono spietati e non hanno nessun rispetto della dignità della vita umana!
==================
la agenda dei vaccini e l'autismo ] NUOVO ATTO [ giorgio tremante Condivisione pubblica MA, QUESTI TRE FAMOSI CANTANTI, “AL BANO - LEALI E COTUGNO”, SONO A CONOSCENZA DEGLI INNUMEREVOLI DANNI, ANCHE MORTALI, CHE HANNO PRODOTTO NEL TEMPO E, ANCORA STANNO PRODUCENDO I VACCINI E, IN SPECIAL MODO IL CRIMINOSO VACCINO ANTIPOLIO? E' veramente pazzesco ciò che stanno favorendo questi eccellenti cantanti o, non sono informati o, fingono di non sapere che i vaccini distruggono delle innocenti vite umane. Come è successo purtroppo ai miei due figli Marco e Andrea, morti, e al terzo gemello monovulare del secondo deceduto Alberto, che è sopravvissuto a questa tragedia familiare. Alberto,si è potuto salvare da questa carneficina vaccinale, solo per la costanza che il sottoscritto ha avuto ed ha ancora, da moltissimi anni a questa parte, poichè volevano assolutamente ammazzare anche lui, perché non potesse diventare “il simbolo” di questi crimini, compiuti a suo tempo, proprio con il vaccino antipolio. Mi meraviglio soprattutto del caro Al Bano, che ha vissuto anche lui un'amara esperienza sui figli e, mi auguro che almeno abbia capito benissimo cosa significhi perdere un proprio figlio. Forse la causa di ciò è dovuta al fatto che la vita umana ha perso il suo vero valore? Non è concepibile che questi tre famosi personaggi si prostituiscano, alla mercè delle multinazionali chimico/farmaceutiche, le quali, con i vaccini distribuiscono malattie e morti per il mondo intero. Certo che gli sarà stato offerto un ricco cascè(denaro), per questa loro prestazione a questo astruso progetto di malattia e di morte. Credo ormai che la vita delle nostre innocenti creature, soprattutto, i figli della distratta gente comune, abbia perso il suo reale valore e significato e, per mezzo del denaro, ormai sia alla mercé di chiunque si offra a questo commercio della salute e della vita umana. In America sta, per fortuna, invece esplodendo il caso Wakefield, il quale sta dimostrando per mezzo di un film documentario che si sta divulgando in tutti gli Stati Uniti, i "gravi danni prodotti dai criminosi vaccini", che hanno causato, fra molte altre malattie, milioni di casi di Autismo. Purtroppo, nel caso specifico dell'Autismo, con i vaccini, a molti esseri umani nati perfettamente sani,viene volutamente tolta la capacità d'intendere e di volere. E in Italia, si ha ancora il coraggio d'insistere nella campagna pubblicitaria in favore dei vaccini? Questo è capibile, solo risalendo al fatto che l'OMS, ha dato un incarico specifico all'Italia, tramite il nostro affascinante ministro della In-Sanità, Beatrice Lorenzin, “indicando l'Italia quale capofila, per guidare strategie e campagne vaccinali nel mondo, per i prossimi cinque anni”. Ecco perché, solo in Italia, sta iniziando questa terrificante campagna di morte verso le nostre innocenti creature. Ma nemmeno la Chiesa di Bergoglio, è in grado di alzare un dito per difendere la salute e la vita a molte nostre innocenti creature indifese? Penso proprio che stiamo arrivando alla frutta in quest'ambito, siamo allo scontro biblico finale, tra il bene e il male e, tra la vita e la morte. Nella totale enfasi di certi potentati, i quli per soddisfare la loro egemonia di potere, distruggono tutti e tutto ciò, che può impedire il raggiungimento della loro sopraffazione sull'intera umanità. In questo momento di totale confusione mondiale, la gente rimane ancora inconsciamente sconvolta e impaurita, presa com'è da altri ben più banali e futili problemi. Trascura di conseguenza questo assai più importante problema che, a questo punto di non ritorno, sicuramente unico e irripetibile per la nostra futura sopravvivenza e, soprattutto, per quella delle nostre future generazioni.

https://plus.google.com/101301525609345258206/posts


==================
TALMUD SPA FED AGENZA GMOS NWO ] [ Genetically Modified Humanity and the Arrogance of Those Who Would Play God. April 29, 2016 TLB Staff By: Roger Landry (TLB) The debate over the Genetic Engineering of the human species has been a heated debate since scientists initially wrote about the future, not as it will be, but as it could be … or should be. The Human race thrives in a large portion due to its ample diversity. We as humans generally find this attractive and liberating that we are each unique in our personage, with very few to none containing the same balance of intellect, appeal or physical prowess, which exemplifies that uniqueness. But just say as a parent you could choose, the luck of the draw, or a pre-programmed scenario (attractive, athletic, intelligent, no inherent diseases etc…) to welcome your child into this hostile world, well you already know how an overwhelming majority of doting prospective parents would choose. None of these parents are evil by nature, only wanting what will work best for their offspring. But now we open humanity up to a whole new issue “Caste” or the superior vs the inferior and all the social and emotional issues this invites. When a large number of children born are cookie cutter engineered to perfection (our flawed definition), what you are in fact accomplishing is the negation of one of the strengths that has always served humanity well … our diversity.
neonati-parole[1]The real time Genetic Engineering of our children is already in it’s infancy with scientific attempts to eradicate deadly genetic diseases through genetic manipulation including GE Vaccines. As the technique becomes more widespread and we grow familiar and comfortable with this science, acceptable applications will focus on all diseases, and eventually to increasing or improving intelligence, aesthetics, strength and why stop there! It will be almost impossible to draw the line between what is acceptable and what is not, because on one side of the line or the other, there will always be an intermediate case that will make the line seem arbitrary. And at each point, those whose motive is profit will be eagerly pointing out the arbitrariness of the line so that their application can be accepted by government … and by society. If you where a captain of industry and needed industrial strength, limited intelligence (low dissension), low maintenance (no disease) workers that could carry a heavy load for 12-16 hours a day with no complaining, and requiring little cost for healthcare etc… and knew you could purchase such a work force … wouldn’t you? Now I realize this may sound over the top, BELIEVE ME it is not, and there are hundreds of additional scenarios I could put here, all with a disastrous end for mankind as the ultimate scenario. Humanity has no subspecies … yet, but hold on to your hats because with this science left unchecked or if they are permitted to continue to police themselves, well what subspecies of humanity will your children or grandchildren belong to …
raig-Morrison1[1]It is critical that we start thinking about and discussing these issues. However, we cannot ignore that, through genetic engineering, we are already engaged in a protracted eugenics project on a multitude of other species. The grand GMO experiment and our massive exposure to Vaccines (many reputable scientist believe that both are already modifying human DNA) has been increasingly scrutinized in public debate over the last decade with increasing levels of consternation.
Our first major mistake is believing that those capable of implementing this technology are assumed to also be capable of assessing, both scientifically and ethically, whether and how it should be implemented. We now have scientist from across the globe screaming a warning at the top of their lungs, trying to wake us up to the massive intrusion on our planets biosphere (What humanity requires to maintain life on this fragile planet) from untested GMO’s, with some stating the unknown consequences to our biosphere may already be approaching terminal. And these violators are the same arrogant purveyors of destruction, that wish to program your children …
Understand once our DNA has been modified, the traits (good or destructive) will be inherited by all following generations. Scientists readily admit they are far from understanding the long term ramifications of this intrusion on natures selection process. Could this lead to the future destruction of the human race … No one knows, yet this intrusion has already begun in both the UK and China using a technology called CRISPER (Cluster Regularly Interspaced Short Palindromic Repeats)!
clonesWhile I agree that much of this basic research is germane to humanitarian endeavors, to eradicate disease and human suffering, it is the moral conduct of those who would research, patent and proliferate this technology that is in question. Too many times we have seen huge multinational entities destroying our land, air and health with little to no regard for humanity if it makes them profit, and all but zero accountability! My real fear lies in, The Arrogance of Those who Would Play God …
Attached is an article written in 2000. It is well written and brings to mind many question that need answers before this issue becomes another run away train, destined for a cataclysmic wreck. The problem is that about 16 years later, many of these very questions remain unanswered and much of this research goes on behind locked doors, unreported or unpublished. Please read this pertinent article for more information …
****************
The New Eugenics: The Case Against Genetically Modified Humans By: Marcy Darnovsky, 2000 http://www.thelibertybeacon.com/genetically-modified-humanity-and-the-arrogance-of-those-who-would-play-god/

=================

DOVREMMO INIZIALMENTE CONSIDERARE QUALE GALASSIA JIHADISTA di NATO CIA LEGA ARABA HANNO COSTRETTO I MIGRANTI A FUGGIRE DAL LORO PAESE! PER POTER COMPRENDERE QUALE MINACCIA I MIGRANTI ISLAMICI POTREBBERO DIVENTARE PER NOI! E QUESTA È TUTTA UNA REGIA DEL SPA FED NWO PER DISTRUGGERE LA CIVILTÀ EBRAICO CRISTIANA! STOCCARDA, 30 APR - La polizia di Stoccarda ha arrestato circa 400 militanti di sinistra che protestavano contro il congresso nazionale del partito della destra Alternative fuer Deutschland (Afd), xenofobo ed anti-Islam. Secondo l'agenzia tedesca Dpa, i manifestanti gridavano slogan come 'i profughi possono restare, i nazisti se ne devono andare'. Mentre circa 2000 delegati arrivavano al centro congressi, i dimostranti hanno bloccato una vicina autostrada.

========

QUALE DIRITTO INTERNAZIONALE RISPETTA LA NATO SE BOMBARDA I CURDI, attraverso Erdogan IN TERRITORIO SIRIANO: per proteggere ISIS e i traffici di petrolio con la Turchia? PER ERDOGAN LA GUERRA IN SIRIA È SOLTANTO UN ATTO DI SCIACALLAGGIO E PREDAZIONE!IN TURCHIA A UNA BAMBINA, GLI HANNO RUBATO UN RENE, E PER RISPARMIARE CON IL FILO DELLA SUTURA LA HANNO RICHIUSA CON IL FILO DI FERRO! Secondo l'agenzia, 20 aerei da guerra, decollati dalla base aerea di Diyarbakir, hanno effettuato bombardamenti nella provincia di Shirnak e nelle zone di Khakurk, Avashin e Kandil. I bombardieri hanno colpito anche le posizioni curde nel Nord dell'Iraq. L'Aeronautica militare turca ha più volte in passato bombardato le posizioni dei ribelli curdi nel nord dell'Iraq dopo la ripresa del conflitto armato con il Partito dei lavoratori del Kurdistan nel luglio dello scorso anno nel Sud-Est della Turchia. I rapporti tra Turchia e Iraq sono entrati in crisi nel dicembre 2015, quando le truppe e i mezzi militari turchi sono arrivati nella zona di Nashik, nella provincia iraniana di Nainav, col pretesto di addestrare la milizia popolare impegnata nella lotta contro i terroristi. Il ministero degli Esteri e quello della Difesa iracheni hanno definito la presenza delle truppe turche «un'azione ostile» e una violazione della sovranità dello stato. in effetti Schulz: "la Turchia non vincerà la guerra contro i curdi" in effetti Il presidente del Parlamento europeo, Martin Schulz, lui ha una vocazione da profeta da riscoprire! I Turchi hanno il genocidio nel loro DNA, più di tutti gli altri islamici! PROPRIO ADESSO ERDOGAN STA BOMBARDANDO I CURDI IN SIRIA e nessuna bestia di satana di qualche massone SpA Fariseo Bildenberg NWO gli dice niente! Perché la NATO protegge i terroristi sunniti di Al-Nursa ISIS sharia Daesh http://sptnkne.ws/bhTR l presidente del Parlamento europeo, Martin Schulz, ha duramente criticato la politica delle autorità turche. Lo ha reso noto il Die Welt. «La Turchia non ha intrapreso la giusta strada nel piano dello sviluppo politico democratico», ha dichiarato Schulz in un incontro con i giornalisti ad Amburgo. Schulz ha evidenziato che da quando c'è Erdogan al potere in Turchia sono aumentate le persecuzioni dei giornalisti, degli oppositori e degli artisti, mentre il conflitto con i curdi si è inasprito.

========

#ANSA NON AVERE PAURA DI ME! io non sono l'infermiera che ti tira il sangue! io ho messo [ Pubblica anche su Facebook ] ma tu non hai pubblicato!

io pensavo che era GESù CRISTO il nostro Salvatore: il Principe della PACE, ma, il loro salvatore si chiama IMPERO SHARIA SALMAN: ISIS ALLAH AKBAR, SGOZZAMENTI A TUTTI GLI INFEDELI SCHIAVI DHIMMI! 30 APR - Bandiere italiane date alle fiamme in Libia sono state segnalate da due media a Tobruk e a Derna, mentre su Twitter sono tornate a circolare immagini di un tricolore bruciato presumibilmente a Bengasi alcuni giorni fa.
Il caso di Tobruk viene riportato dal sito Alwasat precisando che "centinaia di libici" hanno manifestato ieri dopo la preghiera del venerdì al motto "nessuna tutela". Su cartelli era scritto "no all'intervento dell'Italia nei nostri affari interni", "l'Italia non si sogni di occupare il nostro Paese". "I manifestanti hanno bruciato una bandiera italiana e issato striscioni sui quali era scritto 'il nostro esercito è il nostro salvatore', 'congratulazioni per le vittorie dell'esercito a Derna e Bengasi e per i suo progressi in direzione della città di Sirte", scrive il sito. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2016/04/30/bandiere-italia-bruciate-a-tobruk-derna_13b904d7-29a1-4d74-ae0a-b3d92ddfef91.html


presidente del #Parlamento #europeo, #Martin #Schulz, COME SEI MASSONE ANCHE TU? [ la pezza del cesso? ha una maggiore dignità che non tu! ] che se non strisciavi come un lecchino dei banchieri? tu non saresti mai diventato il presidente del Parlamento europeo, Martin Schulz! QUESTE SONO LE PAROLE CHE TU NON DOVRESTI MAI DIMENTICARE, SE TU VUOI SALVARE LA TUA VITA E TUTTA LA UE DALLA DISTRUZIONE? BISOGNA SUBITO DISTRUGGERE LA NATO E FARE UNA REPENTINA ALLEANZA MILITARE CON LA RUSSIA! perché, gli islamici ci hanno già conquistato con la loro bomba demografica! e tu non puoi non sapere cosa è il nazismo di Maometto, pedofilia poligamia, allah akbar, PENA DI MORTE APOSTASIA, schiavi dhimmi, legge sharia e tutto il resto: che voi fate i ruffiani della ARABIA SAUDITa, PERCHÉ A QUALE SCOPO CI AVETE VENDUTI E TRADITI?!


ORA, SOLTANTO UN DEMENTE POTREBBE PENSARE CHE: ISIS SHARIA NON SIANO: 1. LA LEGA ARABA; IN COLLABORAZIONE CON LA NATO 666 CIA SPA FED! ED IN REALTÀ LA ANNESSIONE di: SIRIA IRAN E IRAQ FA GOLA AD ENTRAMBI ] ed a me questa invasione Turca della Siria? mi sembra proprio una "brillante" idea! e che cazzo ERDOGAN e SALMAN la devono smettere di confezionare autobombe! [ Isis rivendica attentato vicino Baghdad. Almeno 21 morti e 42 feriti in attacco con camion-bomba

#Benjamin #Netanyahu ] tu hai paura della #ARABIA #SAUDITA, #Putin ha paura della #NATO. E COSÌ VIA. e le vittime rimangono bloccate: in una mortale posizione di vulnerabilità! è importante che, tutte le vittime: dei vai nazismi: islamico farisei SPA FED NWO, facciano una alleanza militare tra di loro! e si incominciano a chiamare le cose: per il loro giusto nome! noi non possiamo preferire dei nazisti sharia assassini seriali iraniani: maniaci religiosi, soltanto perché sono meno cattivi dei cattivissimi sauditi salafiti: assassini seriali maniaci religiosi wahabiti! e se segretamente, loro fossero alleati tra di loro, come io affermo? DI QUESTO PASSO? FINIRÀ IN TRAGEDIA PER NOI! PERCHÉ IN USA È LA NOSTRA TRAGEDIA CHE, loro STANNO ASPETTANDO! cosa ha da perdere ISRAELE se diventa alleata militare di INDIA CIna E RuSSIA?
UNIUS REI 13.06.2016 | sig. Presidente Obama, le porgo le mie più sentite condoglianze, per la dolorosa perdita di tanti innocenti giovani vite gay culto sodoma, tutte stroncate dalla furia islamica il nazista sharia LEGA ARABA! Ed anche se, lei è una abominazione di ideologia Massonica GENDER Darwin: le scimmie sviluppate, che porterebbe a Satana tutto il genere umano, purtroppo, Ella è sempre il rappresentante dell'infelice popolo americano, al cui dolore, e lutto io associo la mia preghiera: anche! Ma io dubito che: voi l'ANTICRISTO Farisei usura e pornocrazia mondiale, cioè, voi facendo entrare milioni di musulmani per annientare la civiltà ebraico cristiana, cioè, che voi possiate riuscire in questo vostro demoniaco intendimento! Quando a me: Dio mi ha detto: "non uccidere" ed io aborrisco in ogni modo: ogni forma di violenza.. quindi, voi smettete di fare violenza a musulmani e cristiani con la vostra depravazione! Obama discuterà con i capi delle agenzie antiterrorismo dell'attacco ad Orlando. Nella riunione verranno analizzati i risultati dell'indagine sui motivi della sparatoria nel locale gay ad Orlando, ha riferito la Casa Bianca. ] [ Cinquanta persone sono morte e 53 sono rimaste ferite negli Stati Uniti, nella più grande strage nella storia americana, avvenuta in una discoteca-gay ad Orlando nella notte di sabato
http://it.sputniknews.com/mondo/20160613/2878941/Trump-Clinton-Obama-Daesh.html#ixzz4BTfmQA5H

#PUTIN VLADIMIR ] Bibi detto: Benjamin Netanyahu? lol. lui muore dalla rabbia: perché, io posso sempre dire tutto quello che, io penso, e, al contrario: lui non può mai dire quello che pensa: soprattutto di OBAMA! ed il suo problema è questo: quando inizieranno i fuochi di artificio? lui non potrà più fingere di rimanere neutrale, ed ovviamente, lui dovrà ubbidire a me il Suo Re.

#SALMAN #SAUDI #ARABIA ] mi hanno atteso per 3000 anni, ed io sono l'unica loro speranza per poter realizzare le profezie del Regno! .. e di questo , tu puoi essere sicuro: "morirà chiunque si opporrà al mio progetto: cioè, si opporrà alle profezie bibliche!" .. e se tu vai a leggere le profezie? poi, tu vedi che non ci sono vittime o perdenti! QUESTA VOLTA TUTTI SI ARRICCHISCONO!

BIBI PUTIN preventive nuclear attack vs sharia

#SALMAN #SAUDI #ARABIA ] tu vuoi una prova esterna: cioè, oggettiva, circa: quello che: io ho detto? Ed allora, perché Israele ha passato alla CINA il progetto ingegneristico per poter costruire i "missili patriot"? .. È chiaro: sono gli USA, che, devono perdere questa guerra mondiale: .. ancora prima, che, io mi dichiarassi il Re di ISRAELE? loro già lo sapevano, che, io ero il loro RE! .. ma, come loro hanno fatto a sapere una cosa così misteriosa? questo io lo ignoro!
BIBI PUTIN preventive nuclear attack vs sharia

#SALMAN #SAUDI #ARABIA ] sei il solito zuccone! io non sono qualcuno contro: cui, qualcuno ha bisogno di contrattare, perché: "io so sempre, tutto quello di cui hanno bisogno i miei figli!"

==================

PUTIN VLADIMIR ] non c'è nulla di vero nel NWO! e la realtà: è sempre l'esatto contrario di tutto quello che sembra vero: "il più grande nemico degli USA (farisei gufo jabullon epopea babilonese dio marduk) è ISRAELE (epopea di genesi)". QUESTA È LA STESSA STORIA TRA CAINO ED ABELE! ma, è questa la nostra superiorità: "noi lo sappiamo: in anticipo"! io ordino a tutte le Nazioni del mondo di sostenere ISRAELE! ... adesso la ARABIA SAUDITA, deve decidere se fare la morte del traditore oppure, se venire anche lei con noi, a questo punto il NWO crollerà e la guerra mondiale diventerà impossibile da realizzare!

UNIUS REI 13.06.2016 | la NATO sono i sacerdoti di Satana. Subito fuori dalla NATO e dalla UE, subito sovranità monetaria! Abolizione delle sinagoghe di satana la Massoneria! ] [ L’Italia dev’essere liberata dalle armi nucleari. 13.06.2016) Questa è la parola d’ordine del Comitato No Guerra No Nato e del Convegno “Il ruolo della Nato Nella Guerra Mondiale a Pezzi”. C’è qualcuno in Parlamento disposto a chiederlo senza mezzi termini? Sabato 11 giugno si è tenuto nel Convento di San Niccolò a Prato il convegno ‘Il ruolo della Nato nel corso della terza guerra mondiale a pezzi', organizzato dal Comitato No Guerra No Nato, Pax Christi, la Comunità le Piagge, l'associazione culturale Mosaico di Pace, l'Unione Suore Domenicane San Tommaso D'Aquino. Dopo le relazioni di Rosa Siciliano, direttore responsabile di Mosaico di Pace, del missionario comboniano Padre Fernando Zollo, di Franco Dinelli di Pax Christi, di Manlio Dinucci, Giulietto Chiesa e Giuseppe Padovano per il Comitato No Guerra No Nato, di di don Alessandro Santoro della Comunità Le piagge e di Suor Stefania Baldini, si è svolto un ampio dibattito con il pubblico arrivato da più parti d'Italia. L'assemblea così costituita ha convenuto di lanciare a tutti i parlamentari italiani e ai rappresentanti delle istituzioni elettive, alle associazioni e ai partiti, un appello che chieda al governo italiano di rispettare il trattato di non proliferazione delle armi nucleari, firmato nel 1969 e ratificato nel 1975, il quale stabilisce: «Ciascuno degli Stati militarmente non nucleari si impegna a non ricevere da chicchessia armi nucleari, né il controllo su tali armi, direttamente o indirettamente» (Articolo 2). Ciò significa respingere la richiesta degli USA di installare in Italia le bombe atomiche B61-12 (nuova versione delle già esistenti B61-12, circa 70 tra Aviano e Ghedi-Torre). Sono tutt'ora in corso test per dotare la B61-12 di capacità anti-bunker, ossia quella di penetrare nel sottosuolo, esplodendo in profondità per distruggere i centri di comando e altre strutture sotterranee in un first strike nucleare. Per l'uso di queste nuove bombe nucleari a guida di precisione e potenza variabile, l'Italia fornisce non solo le basi di Aviano e Ghedi-Torre, ma anche piloti che vengono addestrati all'attacco nucleare sotto comando Usa.
Lo dimostra, scrive la Fas, la presenza a Ghedi del 704th Munitions Support Squadron, una delle quattro unità della U.S. Air Force dislocate nelle quattro basi europee «dove le armi nucleari Usa sono destinate al lancio da parte di aerei del paese ospite». Lo conferma, sempre dagli Usa, il Bulletin of Atomic Scientists (una delle più autorevoli fonti sulle armi nucleari) che, il 2 marzo 2016, scrive: «Alle forze aeree italiane (con aerei Tornado PA-200) sono assegnate missioni di attacco nucleare con armi nucleari Usa, tenute sotto controllo da personale della U.S. Air Force finché il presidente degli Stati uniti non ne autorizzi l'uso».
In tal modo l'Italia, ufficialmente paese non-nucleare, è stata trasformata in prima linea, e quindi in potenziale bersaglio, nel confronto nucleare tra Usa/Nato e Russia. Confronto che diverrà ancora più pericoloso con lo schieramento in Europa delle nuove bombe nucleari Usa, che abbassano la soglia nucleare: «Armi nucleari di questo tipo più precise — avvertono diversi esperti intervistati dal New York Times — aumentano la tentazione di usarle, perfino di usarle per primi».
Di fronte al crescente pericolo che ci sovrasta, non avvertito dalla stragrande maggioranza a causa del black-out politico-mediatico, non bastano generici appelli al disarmo nucleare, facile terreno di demagogia. Basti pensare che il presidente Obama, dopo aver varato un potenziamento nucleare da 1000 miliardi di dollari, dichiara di voler «realizzare la visione di un mondo senza armi nucleari».
L'Italia dev'essere liberata dalle armi nucleari. Questa è la parola d'ordine del CNGNN e del Convegno "il ruolo della Nato Nella Guerra Mondiale a Pezzi". C'è qualcuno in Parlamento disposto a chiederlo senza mezzi termini?
http://it.sputniknews.com/italia/20160613/2882451/italia-armi-nucleari.html#ixzz4BTigRAmB

======================

i am Unius REI: WorldWide Kingdom: Universal Brotherhood, from kingdom ISRAEL, still: from BIG Kingdom PALESTINE SAUDI ARABIA
io sono il progetto politico per una monarchia per Israele e Palestina, se volete vivere. [ shalom + salam ] #SALMAN #Sharia [ ma, il fatto che, il troll CIA, lui mi vuole sparare con una m8 (l'arma preferita dalle femmine), questo vuol dire che, lui non potrebbe mai essere uno di quei Bush sommi Sacerdoti Farisei di Satana, con i super poteri soprannaturali voodoo del cazzo Kabbalah, perché, tutti i tuoi Enlightened? loro sanno bene: che Unius REI è immortale!

shalom + salam ] #SALMAN #Sharia [ cosa significa quello che ha detto, sulla mia pagina, il tuo agente della CIA contro di me? ] https://www.youtube.com/channel/UC5cqAsRyriIXaKku0RDa_dg Sky air 2 mesi fa you're a loser m8
shalom + salam ] #SALMAN #Sharia [ tu vuoi dire, ai tuoi agenti: cannibali, tutti i tuoi sacerdoti di satana nella CIA, che, loro la smettano di rompermi il cazzo?
ma, io sono molto scettico sul fatto che voi possiate meritare di vivere! https://youtu.be/aSQb5bzsERQ USA fuoco sharia Salafiti
o voi o loro sharia: ammazzateli come bestie, perché sono bestie, tutti sharia nazisti assetati di sangue e genocidio! SOLO LA MORTE LI PUÒ GUARIRE! entro questa sera: la LEGA ARABA deve sparire!
my ISRAEL ] vedi che i rotti di culo: le bestie goy 666 CIA tutte le tue scimmie Sodoma Darwin GENDER Talmud, mi stanno boicottando la grafica del canale!

Usa SODOMA scimmie Darwin GENDER: le bestie di satana: islamico Spara in un locale gay, Fbi indaga: su pista islamica sharia ] Gesù di Betlemme e Unius REI, non potrebbero approvare mai, degli omicidi: contro gente pacifica! e quella che era: una pena di morte nella torà: per noi, è diventata, il peccato mortale: che certo, ti porterà all'inferno, ma non ti porterà in carcere! Ma, non è così, per i fondamentalisti dell'Antico Testamento: Torah! Anche, i Sacerdoti di satana della CIA applicano la Torà: in maniera letterale, ma soltanto: contro i nemici del regno di Satana! per esempio, se io commettessi adulterio? la CIA 666 cannibali del Gufo: i sacrifici umani sull'Altare di Satana? loro mi ucciderebbero, certamente, perché io sono il loro nemico! Ma, io ho rispettato la legge di Dio JHWH, per tutta la mia vita: per la Grazia di Dio: anche quando, la legge era troppo difficile per me, ed adesso, che, sono vecchio? è molto più facile per me, rispettare la legge, .. .e come io potrei proprio adesso: trasgredire? Farebbero bene i Satana ad arrendersi tutti, oppure, in alternativa, si possono tutti suicidare in massa: perché, questa è la legge di satana: "chi fallisce deve morire!" .. e loro contro di me hanno fallito sempre: ma, quei codardi: di Bush e Rothschild? perché, non si sono ancora uccisi tutti ancora? infatti la legge di Satana vale anche per loro!

UNIUS REI 12.06.2016 | le sanzioni sono soltanto un grosso cazzo nel culo, di quel traditore della MERKEL, perché, per gli USA le sanzioni contro la RUSSIA non esistono! Pentagono interessato a produrre i kalashnikov negli USA
it.sputniknews.com/mondo/20160612/2877487/armi-Socom.html#ixzz4BNU42wQq

UNIUS REI 12.06.2016 | se tu prendi un pene di cane, e lo metti sul trono della ARABIA SAUDiTA? lui farebbe meno danni! E come potrebbero i sauditi aiutare i siriani Se Salman, LI ha tutti condannati al genocidio? TUTTI I SOLDI DATI A SALMAN FINIRANNO PER FINANZIARE I TERRORISTI JIHADISTI ALLAH AKBAR: BIG GENOCIDIO AKBAR!!! Le forze di sicurezza saudite inizieranno ad aprire le porte delle prigioni a chi raccoglie donazioni per i siriani attraverso i social network senza autorizzazione, ha avvertito attraverso i media locali il rappresentante del ministero degli Interni, il generale Mansour al-Turki. "Le forze di sicurezza saudite arresteranno chiunque raccolga donazioni per i siriani senza autorizzazione attraverso i social network o programmi per telefoni cellulari", — ha detto al-Turki.
Inoltre, gli stranieri residenti per tale violazione potrebbe affrontare l'espulsione.
Secondo lui, la raccolta delle donazioni per i siriani in questo modo viola il sistema vigente nel Paese per la lotta contro il terrorismo e il suo finanziamento. Coloro che vogliono partecipare ad attività di beneficenza nel mese sacro del Ramadan, possono elargire donazioni tramite la fondazione del re Salman per l'assistenza e le attività umanitarie all'estero, nonché tramite le organizzazioni registrate presso il ministero degli Affari Islamici.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160612/2877919/Siria-terrorismo-Riyadh.html#ixzz4BNW8npeb

===================

UNIUS REI 12.06.2016 | GLI OMOSESSUALI ATTIVI della NATO, LORO PENSANO, CHE, in realtà, SONO VERI OMOSESSUALI SOLTANTO QUELLI PASSIVI (tipo Merkel Bildenberg)! ed è questa la verità: "se gli ucraini non fanno i boia? poi, gli USA li lasceranno morire di fame. questa è la economia di guerra nel 666 NWO NATO, che ha buttato nel girone infernale anche i palestinesi: infatti la guerra è la loro unica vera attività economicamente rilevante! .. ed anche se nessuno lo crederebbe? io piango per i miei fratelli palestinesi, ogni giorno! infatti è per loro, per la loro liberazione, che, io sono il Regno di Israele.. io ho spiegato questo concetto, oggi, al mio Parroco, ma lui non lo ha capito! ] [ "Donbass, filorussi si aspettano provocazioni da forze ucraine a Donetsk e Mariupol] [ "Donbass, filorussi si aspettano provocazioni da forze ucraine a Donetsk e Mariupol. 12.06.2016( Il vice comandante delle milizie della Repubblica Popolare di Donetsk (DNR) Eduard Basurin ha denunciato la preparazione di provocazioni da parte delle forze di sicurezza ucraine in direzione di Donetsk e Mariupol. "Alle divisioni delle forze armate ucraine è stato assegnato un compito: bombardare massicciamente dal 17 al 20 giugno i confini meridionali della Repubblica, così come con azioni di sabotaggio in direzione di Mariupol, per destabilizzare la situazione nella DNR con lo scopo di distogliere l'attenzione dai successivi tentativi di riconquistare i territori di Avdeevka, Yasinovataya e Gorlovka ", — ha detto Eduard Basurin, basandosi sui dati dell'intelligence della DNR. Secondo lui, per compiere provocazioni sono arrivati nei pressi di Mariupol 300 uomini delle forze di sicurezza ucraine. Eduard Basurin ha inoltre aggiunto che i militari ucraini continuano a concentrare le armi pesanti, proibite dagli accordi, verso la linea di contatto. Ad esempio nei pressi di Peski, Marinka e Pobeda, come notato da Eduard Basurin, sono stati trovati mortai, obici e unità di artiglieria delle forze ucraine. Nell'aprile 2014 Kiev ha lanciato un'operazione militare contro le autoproclamate Repubbliche Popolari di Donetsk (DNR) e Lugansk (LNR), che avevano dichiarato l'indipendenza dopo il colpo di stato di Maidan nel febbraio 2014. Secondo gli ultimi dati delle Nazioni Unite, le vittime dall'inizio del conflitto sono più di 9 mila persone. La normalizzazione del conflitto nel Donbass viene discussa anche tramite le riunioni del gruppo di contatto a Minsk, che da settembre 2014 ha adottato 3 documenti che regolano le operazioni di de-escalation del conflitto, tra cui il cessate il fuoco. Tuttavia, anche dopo l'entrata in vigore della tregua, tra le parti in conflitto proseguono scontri isolati. http://it.sputniknews.com/mondo/20160612/2877277/Kiev-DNR-Ucraina-Basurin.html#ixzz4BNY2U1hi

Erdogan è un primatista islamico Nazista e Razzista: fanatico religioso, sharia massimalista: senza reciprocità, maniaco religioso, responsabile di tutti i genocidi di Siria e Iraq, la forca al più presto, è l'unico posto idoneo per lui! Caso Erdogan ai funerali di Ali, lascia offeso Louisville

==================
quando: le SS naziste andarono a prendere ] Edith Stein [ Maḥmūd ʿAbbās, SHARIa ALLAH AKBAR GENOCIDIO CONTRO tutti gli ISRAELIANI, conosciuto anche con la kunya Abū Māzen, è un politico palestinese TROPPO COGLIONE cattivo ed IGNORANTE PER ME! LUI PENSA CHE, nonostante tutti gli ebrei del mondo vanno tutti correndo a nascondersi da me, lui pensa, che, IO SONO UNA SPECIE DI SERVO degli EBREI: CHE, poi, CALUNNIARE UNIUS REI SIGNIFICA ANDARE ALL'INFERNO PER DIRETTISSIMA! [ quando: le SS naziste andarono a prendere ] Edith Stein che, lei è stata una monaca, filosofa e mistica tedesca dell'Ordine delle Carmelitane Scalze. Di origine ebraica, si convertì al cattolicesimo dopo un periodo di ateismo che durava dall'adolescenza, Edith Stein (in religione Teresa Benedetta della Croce; Breslavia, 12 ottobre 1891 – Auschwitz, 9 agosto 1942) morì: ad Auschwitz-Birkenau dove, insieme alla sorella Rosa (anch'ella monaca carmelitana scalza) trovò la morte. Nel 1998 papa Giovanni Paolo II l'ha proclamata santa e l'anno successivo l'ha dichiarata compatrona d'Europa. [ quando: le SS naziste andarono a prendere Edith Stein, lei disse alla sorella: "vieni sorella, andiamo a pagare per i delitti del nostro popolo!" .. e più i popoli diventano poveri e disperati, sempre più tutti gli ebrei, in tutto il mondo, loro diventano, sempre più ricchi! e tra tutti loro: meno dell'1% crede che, sia un suo dovere realizzare il REGNO di ISRAELE, perché sono tutti agenti di satana!
=======

Brexit, l'allarme di Cameron: il rischio è la nuova austerity. Il premier prova a fare leva sui temi più cari agli inglesi, come il servizio sanitario nazi Bildenberg anale, la casa e le pensioni. LE PAROLE DI UN MASSONE, VALGONO MENO delle parole di una TROIA lussuriosa e felice nel bordello! Se, ci sarà austerity sarà soltanto Rothschild a deciderlo!

==========
perché, dai peggiori siti pornografici, c'è un traffico che viene sul mio blog? http://rivera.fem******* in [ statistiche --> origine del traffico ] perché, 1. io lo devo vedere? perché, 2. i sacerdoti di satana hanno la gestione del Nuovo Ordine Mondiale? ok! ma, noi questo lo sapevamo già: Bush, bildenberg, sharia, Erdogan Salman, NATO, SpA FMI BM, Monsanto GMOS, Talmud Obama, kabbalah: sono la feccia dell'inferno!
============

#Monsanto, SpA, metalli pesanti di nano particelle ferrose nei vaccini ] [ perché, da tre mesi, mi tira un piccolo dolore, nel punto, dove ho fatto il vaccino? ... è in questo modo, che, voi avete fatto venire la demenza senile a mio padre?

OGNI VERITÀ HA IL PREZZO DELLA RINUNCIA E DELLA PERDITA! ] [ non esiste qualcuno di nome Unius REI, che, lui deve dire, o fare conoscere la verità a qualcuno, o che, deve insegnare, quale dovrebbe essere una: corretta: religione pratica culto, NO! perché lo Spirito Santo della CONOSCENZA, è stato effuso dalla CROCE SANTA, quando Gesù di Betlemme spirò, cioè, morì, e rese lo Spirito al Padre ed a tutto il genere umano: QUINDI ESISTE UNA CONOSCENZA INCONSCIA DELLA VERITÀ IN TUTTI! MA, QUESTA È LA VERITÀ: se tutto il genere umano non diventeranno i cristiani (e non sto parlando di aderire: FORMALMENTE: ad una religione, perché, io sono un politico razionale con metodologia agnostica di pensiero) poi, i martiri cristiani innocenti dovranno sempre morire.. PERCHÉ, IL PROBLEMA DELLA VERITÀ NON È QUELLA CHE NON VIENE CONOSCIUTA, MA, È SOLTANTO QUELLA CHE NON VIENE AMATA, PERCHÉ OGNI VERITÀ HA IL PREZZO DELLA RINUNCIA E DELLA PERDITA!

=======
OVVIAMENTE NON SARÒ IO A DIRE: "voi dovete essere cristiani!" ECCO PERCHÉ, VOI POTETE DECIDERE DI MORIRE TUTTI IN QUESTA GUERRA MONDIALE NUCLEARE!

ma, questo non è un problema per voi, perché, voi avete la tecnologia per vivere 200 anni sulla luna! ] [ quando, voi avete promesso a Michail Sergeevič Gorbačëv, che, la NATO non avrebbe mai oltrepassato, il Muro di Berlino? ok! voi potevate ottenere i vostri 5 miliardi di morti soltanto ] MA, ADESSO, VOI AVETE SCATENATO UNA CORSA AL RIARMO NUCLEARE, CHE NON LASCERÀ NEANCHE SOPRAVVIVERE GLI SCARAFAGGI SUL NOSTRO PIANETA!
=========

UNIUS REI 12.06.2016 | GLI OMOSESSUALI ATTIVI della NATO, LORO PENSANO, CHE, in realtà, SONO VERI OMOSESSUALI SOLTANTO QUELLI PASSIVI (tipo Merkel Bildenberg)! ed è questa la verità: "se gli ucraini non fanno i boia? poi, gli USA li lasceranno morire di fame. questa è la economia di guerra nel 666 NWO NATO, che ha buttato nel girone infernale anche i palestinesi: infatti la guerra è la loro unica vera attività economicamente rilevante! .. ed anche se nessuno lo crederebbe? io piango per i miei fratelli palestinesi, ogni giorno! infatti è per loro, per la loro liberazione, che, io sono il Regno di Israele.. io ho spiegato questo concetto, oggi, al mio Parroco, ma lui non lo ha capito! ] [ "Donbass, filorussi si aspettano provocazioni da forze ucraine a Donetsk e Mariupol. quando: le SS naziste andarono a prendere ] Edith Stein [ Maḥmūd ʿAbbās, SHARIa ALLAH AKBAR GENOCIDIO CONTRO tutti gli ISRAELIANI, conosciuto anche con la kunya Abū Māzen, è un politico palestinese TROPPO COGLIONE cattivo ed IGNORANTE PER ME! LUI PENSA CHE, nonostante tutti gli ebrei del mondo vanno tutti correndo a nascondersi da me, lui pensa, che, IO SONO UNA SPECIE DI SERVO degli EBREI: CHE, poi, CALUNNIARE UNIUS REI SIGNIFICA ANDARE ALL'INFERNO PER DIRETTISSIMA! [ quando: le SS naziste andarono a prendere ] Edith Stein che, lei è stata una monaca, filosofa e mistica tedesca dell'Ordine delle Carmelitane Scalze. Di origine ebraica, si convertì al cattolicesimo dopo un periodo di ateismo che durava dall'adolescenza, Edith Stein (in religione Teresa Benedetta della Croce; Breslavia, 12 ottobre 1891 – Auschwitz, 9 agosto 1942) morì: ad Auschwitz-Birkenau dove, insieme alla sorella Rosa (anch'ella monaca carmelitana scalza) trovò la morte. Nel 1998 papa Giovanni Paolo II l'ha proclamata santa e l'anno successivo l'ha dichiarata compatrona d'Europa. [ quando: le SS naziste andarono a prendere Edith Stein, lei disse alla sorella: "vieni sorella, andiamo a pagare per i delitti del nostro popolo!" .. e più i popoli diventano poveri e disperati, sempre più tutti gli ebrei, in tutto il mondo, loro diventano, sempre più ricchi! e tra tutti loro: meno dell'1% crede che, sia un suo dovere realizzare il REGNO di ISRAELE, perché sono tutti agenti di satana!


#salman #sharia: Eih tu, ciola di cane: #Saudi #Arabia! io ti prenderò insieme, a quei tuoi complici: MASSONI: anglo-americani 666 Bush 322 Gufo: NWO GMOS AGENDA A.I. NATO: di: pararissiti SpA Banche Centrali Rothschild BILDENBERG, e tante volte, io vi sbatterò contro il muro: così tante volte, finché, tutta la merda, che, esiste nel vostro cervello, non sarà uscita tutta! Edith Stein fu soltanto: una suora di: 10000 (diecimila) suore e preti cattolici, che, Hitler uccise, per vendicarsi: del documento che i Vescovi olandesi avevano scritto: per condannare il nazismo! Ecco perché, Papa PACELLI: Pio XII, detto Pastor Angelicus, lui non avrebbe mai potuto condannare formalmente il nazismo! Ecco perché, il vomito dell'inferno: di Farisei e loro Salafiti: NWO complici: voi state per scendere tutti all'inferno rapidamente: perché, voi siete quelli del TALMUD CORANO, che, voi avete tirato fuori la calunnia dei NAZI-Christians: PERCHÉ ALLAH AKBAR VOI SIETE LE PIÙ SPREGEVOLI BESTIE DI SATANA CHE QUESTO PIANETA ABBIA MAI CONOSCIUTO

Papa FRANCESCO, non è che: Sua Santità Giovanni Paolo II, lui volle: a tutti i costi: Papa Benedetto XVI, perché, lui aveva paura che, tu potessi diventare il PAPA? Perché, se tu sei un massone, come si dice in giro? poi, non potrebbe mai essere: il tuo, un ruolo di santerello da circo, che, ti potrebbe salvare dal precipitare nel precipizio dell'INFERNO, per sempre!


#SALMAN, #ROTHSCHILD ] queste sono le leggi del soprannaturale ... tutti i demoni, finiscono tutti ai piedi della CROCE SANTA: prima o poi, ed ovviamente, io non ho fretta: perché, il cappio che voi avete messo al collo di tutti i popoli, io lo ho messo al vostro collo anche! Ecco perché, voi non avete un inferno adeguato, che vi potrebbe impedire di essere costretti a venire da me: prima o poi! ... ma, più e poi dopo? sempre peggio sarà per voi!
#SALMAN, #ROTHSCHILD ] ed io dubito che: tutti i gay ebrei di Obama, loro vorranno morire: per realizzare il vostro Califfato Nuovo Ordine Mondiale!


how many times God has been reincarnated himself? of course, everyone knows that God, the Almighty Creator, all-knowing, has no any form of the body, while, all his creatures, like the angels, they all have a form of body! and because God has said, "we TRINITY, we make man in our image, after our likeness" .. then, it is clear not there: for humans the reincarnation. That's because, for Buddhists Hindus etc .. God can not be a person!

quante volte Dio si è reincarnato? ovviamente, tutti sanno che Dio: il Creatore Onnipotente, onnisciente, non ha nessuna forma di corpo, mentre, tutte le sue creature, come anche gli angeli, tutti hanno una forma di corpo! e poiché Dio ha detto: "noi TRINITÀ, noi facciamo l'uomo a nostra immagine e a nostra somiglianza".. poi, è chiaro non esite per l'uomo nessuna forma di reincarnazione. Ecco perché per induisti Buddisti ecc.. Dio non può essere una Persona!

SALMAN SAUDI ARABIA ] [ non si tratta soltanto di distruggere: TALMUD Signoraggio bancario e Sharia: la scienza di Satana! no! in 500 anni, i Farisei hanno plasmato le istituzioni, e le relazioni tra: i soggetti giuridici, ed hanno impostato la struttura sociale in maniera iniqua: la struttura sociale: è malata! pertanto: distruggere TALMUD Signoraggio bancario e Sharia: non sarebbe sufficiente a disinnescare la guerra mondiale nucleare! Bisogna sostituire la Geopolitica: attraverso, una unica monarchia mondiale Unius REI, ovviamente: che, tu non puoi andare bene, nessuno si fiderebbe di te: perché tu sei un islamico assassino!

Tusk, con Brexit fine civiltà politica ] non abbiamo mai conosciuto una civiltà dei massoni: alto tradimento: costituzionale: depredazione sovranità monetaria! VOI MERITATE TUTTI DI ESSERE IMPICCATI!
a
Quel musulmano: ha giustamente rispettato la VERA PAROLA di DIO: ed ha fatto a Dio, DI SE STESSO: un sacrificio gradito della sua vita nobile e gloriosa! Con tutto il rispetto dovuto ai veri omosessuali: ma, questa è la verità: "NESSUNO DI NOI VUOLE VIVERE IN UNA DEPRAVAZIONE OBAMA ZAPATERO SODOMA! QUINDI DATEVI UNA CALMATA!" FORT PIERCE (FLORIDA), 13 GIUGNO. Omar Mateen, il killer di Orlando, "pregava in moschea tre, quattro volte a settimana" e prendeva parte alle cerimonie serali, recentemente anche "con il figlio piccolo". Lo afferma l'imam del luogo di culto, Syed Shafeeq Rahman, frequentato da Mateen, che ha visto per l'ultima volta il 29enne venerdì scorso. Il killer di Orlando non era molto socievole: "Finita la preghiera se ne andava, non socializzava con nessuno. Non è mai sembrato un violento", aggiunge il religioso

MA LUI È COLPEVOLE DI PENA DI MORTE: PERCHÉ, I MIEI DIRITTI UMANI SONO SATANA NELLA SHARIA! ECCO PERCHÉ LA LEGA ARABA DEVE ESSERE RASA AL SUOLO! DUBAI, 13 GIU - Nabeel Rajab, presidente del Centro per i diritti umani del Bahrain e noto attivista, è stato nuovamente arrestato dalle autorità del Bahrein dopo un blitz nella sua abitazione. Ma le accuse nei suoi confronti non sono molte chiare. Lo denuncia la famiglia, mentre la notizia non è stata ancora riportata dall'agenzia ufficiale del Paese o confermata dalle autorità. Rajab era stato imprigionato nel maggio del 2015 con l'accusa di aver offeso e insultato le autorità del Paese. Il 2 luglio dello stesso anno ricevette la grazia dal re, Hamad bin Isa Al Khalifa, per motivi di salute. Sin dagli anni Novanta, è stato una delle voci più critiche nel Bahrain, e nel mondo arabo in generale.

LA LEGGE È BUONA, quando si prefigge di educare le persone, è cattiva quando diventa: cinica, ingiusta, formale: insensibile e unicamente repressiva! 13 GIU - La giovane olandese arrestata in Qatar per aver denunciato di essere stata stuprata alcuni mesi fa è stata rilasciata oggi dopo una condanna a un anno per adulterio. La pena è stata sospesa. Lo riferiscono i media olandesi. La giovane è stata condannata a pagare una multa di circo 720 euro, e verrà espulsa. L'uomo accusato dalla ragazza è stato invece condannato a 100 frustate per adulterio e 40 per consumo di alcol. SE LA DONNA POTEVA DIMOSTRARE DI ESSERE STATA VIOLENTATA? CERTO, LEI ANDAVA RISARCITA, NON PUNITA!

la NATO è l'AGGRESSORE! La Russia CRISTIANA rimane l'ultimo avamposto degli uomini liberi: dopo viene il DEMONIO NWO CALIFFATO: SODOMA E IL DILUVIO UNIVERSALE! "Senza senso i tentativi di attribuire l'immagine di aggressore alla Russia" 13.06.2016) Gli avversari della Russia cercano di creare l'immagine dell'aggressore, ma l'intera politica del Paese racconta una storia diversa, ha affermato il vicepresidente della Duma Sergey Zheleznyak. "I russi sono sempre aperto al dialogo e al rispetto delle tradizioni di altre nazioni. Nonostante i nostri avversari cerchino di creare per la Russia l'immagine di aggressore, tutta la nostra politica dice il contrario. La nostra patria interpreta il ruolo di pacificatore, fornisce assistenza umanitaria, salva la gente dalla guerra, dalla distruzione e dalla fame", — ha detto ai giornalisti Zheleznyak. Secondo lui, la Russia rimarrà un centro di stabilità, pace e cultura. http://it.sputniknews.com/politica/20160613/2879143/diplomazia-Occidente-Russofobia.html#ixzz4BS2PkHEG

================
Cinquanta persone sono morte e 53 sono rimaste ferite negli Stati Uniti, nella più grande strage nella storia americana, avvenuta in una discoteca-gay ad Orlando nella notte di sabato. L'aggressore Omar Matin, in base alle informazioni dell'FBI, aveva chiamato il numero di emergenza ed aveva dichiarato di aver giurato fedeltà allo "Stato Islamico". QUESTA STORIA DEL FBI PUÒ ESSERE SOLTANTO UNA CALUNNIA: E NON IMPORTA SE È UNA CALUNNIA DELLA FBI OPPURE È UNA CALUNNIA DELL'ASSALITORE!

UNIUS REI 13.06.2016 | Quel musulmano: ha giustamente rispettato la VERA PAROLA di DIO: ed ha fatto a Dio, DI SE STESSO: un sacrificio gradito della sua vita nobile e gloriosa! Con tutto il rispetto dovuto ai veri omosessuali: ma, questa è la verità: "NESSUNO DI NOI VUOLE VIVERE IN UNA DEPRAVAZIONE OBAMA ZAPATERO SODOMA! QUINDI DATEVI UNA CALMATA!"

lakieforsure In risposta UNIUS REI 13.06.2016 | UNIUS REI, Non condivido i metodi stampo nazista da eliminazione fisica di coloro che si ritengono nemici. Per quanto riguarda la Vera Parola di Dio, non l'ho ancora ben capita sinceramente: rimanendo nel credo ebraico-cristiano, l'Antico Testamento ricorda più un codice bellico, il Nuovo appare come una rivalutazione radicale di un Dio definito Padre pacifico e misericordioso. Mah.. e lo dico comunque da credente eh. Io credo fermamente nell'esistenza di un'entità superiore ai limiti della logica umana. Peccato solo che bisogna sempre catalogare la fede in base a credi determinati da questioni politiche o dalle lobby. Guarda caso poi, i tre più grandi credi sono le religioni abramitiche (un caso che, oltre all'economia, governino anche gli affari religiosi?).
Detto questo, condivido la tua ultima frase: nessuno vuole vivere nella depravazione. Le lobby LGBT, a mio parere, stanno pericolosamente soffiando sul fuoco.

UNIUS REI In risposta lakieforsure( 13.06.2016 | lakieforsure, è difficile, oggi, trovare in giro per il mondo, un uomo del tuo livello culturale e che abbia una saggezza pari alla tua! INFATTI, io sono proprio: la libertà di coscienza, ed il libero arbitrio per tutti! Ma questa è la verità: è il Regime usurocratico e pornocratico: Rothschild Bildenberg, Troia la Porca Bestialismo Zapatero ideologia Darwin Sodoma GENDER lobby LGBT, che, sono loro che, ci stanno scippando il libero arbitrio: e stanno gettando nella depravazione tutti i popoli del mondo!!
http://it.sputniknews.com/mondo/20160613/2878941/Trump-Clinton-Obama-Daesh.html#ixzz4BSNiaYpO

============

UNIUS REIIn risposta lakieforsure( 13.06.2016 | lakieforsure, CIRCA la vera Parola di Dio, questa può essere soltanto la LEGGE NATURALE, che, Dio ha scritto nel cuore di ogni uomo, e del DECALOGO di Mosé, che LUI Dio, proprio lui ha scritto personalmente!
http://it.sputniknews.com/mondo/20160613/2878941/Trump-Clinton-Obama-Daesh.html#ixzz4BSPdQAcd

ERDOGAN sharia law, SALMAN ] io non ricordo precisamente, quando è stato che tu hai fatto: anche quest'altro genocidio allah akbar? Tunisia, scoperte catacombe cristiane a Gammarth. Direttore scavi Inp, prima assoluta nella zona di Cartagine

RAMALLAH, 13 GIU - questo: segretario Generale della Lega Araba, Nabil al-Arabi, è soltanto un prestanome: come OBAMA; il realtà, il vero padrone della LEGA Araba: è SALMAN Salafita wahhabita: e voi siete tutti morti, perché siete i suoi dhimmi! Nabil al-Arabi arriverà domani per la prima volta in visita ufficiale in Cisgiordania.


e chi paga: economicamente: per questo DELIRIO: da trattamento psichiatrico obbligatorio? Questo è sicuro, per non far vedere che sono stati soldi spesi male, poi, dato che tutto e pronto: vedrete che anche spareranno contro la Russia: poi, qualche calunnia, la troveranno anche, come, è stato fatto anche tutte le altre volte! BRUXELLES, 13 GIU - La Nato schiererà quattro battaglioni nei Paesi Baltici e in Polonia per rafforzare le difese contro la Russia. Lo annuncia il segretario generale dell'Alleanza Atlantica Jens Stoltenberg.

===============
ah, ma questo è un altro caso: trattamento da psichiatria: reparto soggetti casi gravi: e socialmente pericolosi! quì erano due canali: 1. JHWH999; 2. "Merkel dhimmi" senza video, li hanno chiusi entrambi e nessuno: saprà mai il perché: accounts-support@google.com> Oggetto: RE: [6-0945000011840] Salve, evolutionxcrimeideological@gmail.com Grazie per il ricorso sulla sospensione dell'account. Abbiamo deciso di mantenere sospeso l'account sulla base delle Norme della community e dei Termini di servizio. Per ulteriori informazioni, la invitiamo a visitare la pagina http://www.youtube.com/t/community_guidelines. Cordiali saluti, Il team di YouTube ] my JHWH, non è per essere cattivo: ma, a questi una grave diarrea, con gravi complicanze intestinali tu gliela potresti anche mandare: io dico!

https://youtu.be/XG4s0PphWek Giulietto Chiesa - Il ruolo della Nato nella Guerra Mondiale a pezzi. la NATO si prepara ad aggredire la Russia, e si prepara ad inglobare tutte le Nazioni del mondo! PandoraTV Pubblicato il 13 giu 2016. Nel complesso San Niccolò a Prato si è svolto l'incontro "Il ruolo della Nato della guerra mondiale a pezzi", organizzato dal Comitato No Guerra No Nato, Pax Christi, Comunità le Piagge, Comitato No Guerra No Nato, Unione Suore Domenicane San Tommaso D'Aquino.
==========

@Arutz Sheva TV. non posso proprio io: mettere nei guai Netanyahu: e lui "Enlightened countries must unite to fight terror" lui ha validi motivi per poter e dover mentire! https://youtu.be/1WkEjxpB3mM

=============

https://youtu.be/FOMa0nkbZuY "Srebrenica, come sono andate veramente le cose" i massacri islamici della NATO! Pubblicato il 12 giu 2016. Alberto Melotto intervista l'editore Giuseppe Zambon in merito al libro "Srebrenica, come sono andate veramente le cose", di Alexander Dorin e Zoran Jovanovic. Paolo Marinelli ] finalmente mi viene da dire. sono anni che penso molto simile al signor Zambon, quel che passa come storia ufficiale, incontestata, è al 99% dei casi, il capovolgimento della realtà dei fatti.. capito questo, occorre andare a rivedere molti fatti.. non è un caso che si imponga per legge la storia (legge sul negazionismo). Il signor Zambon troverà molti molti nemici proprio tra quelli che notoriamente dovrebbero essere di sinistra: Sinistra che da decenni, guarda caso, la si trova sempre a sostegno di disegni imperialisti, globalizzanti, europeista. CI hanno detto che il nazionalismo era il male assoluto, e hanno creato una dittatura europea basata sull'ideologia della superiorità europea rispetto alle singole Nazioni e popoli. Decenni al fianco del Capitale, e come disse qualcun'altro, vestiti di rosso gli schizzi di sangue si notano meno. Decenni a incensare senza se e senza ma gli islamici insediati nella ex jugoslavia da secoli e che da secoli sono forieri di scontri di civiltà. Stesso percorso di verità necessiterebbe a questo punto, quanto successe col kosovo, da secoli territorio serbo, terreno di battaglie che fermarono le continue invasioni turche verso l'europa. E quelli "de sinistra" tutti a incensare i poveri kosovari, albanesi illegalmente sul suolo serbo.

==================
il NAZISMO Regime Rothschild Bildenberg NATO per la realizzazione dell'Unico Impero Mondiale: Satana il Gufo Spa FED è Dio. i Farisei Enlightened! 10 giu 2016 https://youtu.be/ilRQWrsrb8c Roberto Quaglia ha raccontato per Pandora tv l'incontro avvenuto a Bruxelles tra intellettuali e politici di diverse provenienze, uno scambio di idee ed esperienze per iniziare a mettere in campo, su scala europea, delle risposte all'escalation militare e al crescente restringimento degli spazi di democrazia. "A Bruxelles idee nuove per l'Europa" di Roberto Quaglia
PandoraTV.
MARCELLO6859 Grazie a tutti voi che ci informate su quanto succede, purtoppo più vi ascolto e più mi sento frustrato perchè mi accorgo che con chi cerco di condividere e divulgare quanto ci riportate rilevo un TOTALE DISINTERESSE verso tali importanti e delicati temi.
Gli italiani sono quasi totalmente assoggettati a questo SCHIFOSO sistema.

================
ARABIA SAUDITA SHARIA CHE LEGA ARABA: È IL PIÙ GRANDE GENOCIDIO E NAZISMO ISLAMICO DELLA STORIA ] [ https://youtu.be/bJgBJpABiso L'Arabia Saudita si fa togliere dalla lista nera dell'Onu 10 giugno 2016 - L'assedio di Aleppo
daq36 Ricordiamoci che l'Arabia Inaudita è sauditamente a capo del Consiglio per i Diritti Umani dell'ONU.

Marcello Randazzo ONU a cosa serve??? Meglio non commentare! Buffoni (usa e ue) hanno isolato la russia??? In tanto noi stiamo puzzando di fame perdendo miliardi di €€€€ per un capriccio organizzato dai dementi oltre oceano. Bhe se queste sanzioni portano al sgretolamento dell'U.E sono piu che benedette, alla fine è quello che vogliono gli usa per mantenere la leadership. (Immaginate i paesi europei che fanno business con i russi. Per gli usa sarebbe il crollo totale) Quindi meglio mantenere il caos tanto la gente è lobotomizzata a dovere.

Koba d'acciaio é una lotta tra imperialismi per l'egemonia nel globo. il capitalismo industriale ha bisogno di avere dei paesi non progrediti , cioè feudali, tali da garantirgli una "riserva" di risorse umane schiave che produce per le multinazionali. é una lotta di eserciti privati al servizio delle multinazionali. anche il capitale finanziario internazionale ha interesse nel conquistare i paesi non allineati alle sue politiche, cioè al sistema del debito monetario dollaristico. anch'essa, la Russia, é una stazione dell'imperialismo e dello sfruttamento , ma in minor misura, poiché non ha riserve in giro per il mondo e non possiede multinazionali, ma opta per un'economia protezionistica reazionaria, che inevitabilmente sarà sconfitta dal progressivo espandersi del modo di produzione multinazionale

SATANA USA ALLAH NATO ] ok, SI: è vero, tu puoi fare questa guerra mondiale! MA, tu DOVRAI PREPARARTI A COMBATTERE ANCHE CONTRO DI ME: L'ESERCITO DEL SIGNORE JHWH!

SATANA USA ALLAH NATO ] e perché: vi lamentate? forse, voi vi credete forse: i santi tutte delle brave persone? NON VI È SALTATO IN MENTE, QUALCHE VOLTA. CHE, VOI AVETE ROTTO VERAMENTE I COGLIONI ANCHE A DIO?

========================

UNIUS REI 13.06.2016 | le sanzioni contro: la Russia: sono: 1. un delitto internazionale: di: 2. genocidio dei popoli costituzionalmente organizzati: 3. istigazione al Nazismo Pravy SECTOR, 4. congiura e Golpe, 5. minaccia di sterminio: contro la sovranità popolare del Donbass, e: 6. disastro ambientale economico, che, danneggia soltanto: Europa, ma che arricchisce USA, perché, se vogliono danneggiare la Russia? Gli possono soltanto sparare! MA SE SPARANO ALLA RUSSIA? SARÀ LA FINE DEI SATANA: questa volta! Però si possono sempre consolare sterminando la LEGA ARABA: che poi, non è colpa mia se loro sono gli assassini sharia seriali! Sanzioni, Italia ponte fra Russia ed Europa? 13.06.2016) Le sanzioni alla Russia, in atto ormai da due anni, hanno fatto e fanno molto male. Miliardi di euro persi in Europa per l’effetto dell’embargo di risposta russo. Quando finirà questa guerra economica? Senatore francese rivela nuovo schema per la cancellazione delle sanzioni UE contro Russia
Le sanzioni al prossimo vertice UE di giugno molto probabilmente verranno prolungate di altri sei mesi, ma sempre più Paesi europei, fra cui l'Italia e la Francia, manifestano i loro dubbi a riguardo. Il motore economico, che ha subito enormi danni, sta lanciando forti segnali ai governi europei. Che ruolo potrebbe avere l'Italia, ospite d'onore al prossimo Forum Economico Internazionale di San Pietroburgo, nei rapporti fra Russia ed Europa? Sputnik Italia ha raggiunto per una riflessione l'economista Antonino Galloni. -Galloni, qual è il suo punto di vista sulle sanzioni contro la Russia? -Si discute molto dell'aspetto economico, perché le sanzioni hanno effettivamente danneggiato la Russia, ma hanno danneggiato enormemente anche l'Italia e altri Paesi europei, che avevano rapporti commerciali con Mosca.
Un murale anti-NATO in Montenegro Italia, strumento di guerra della NATO
Quello che è veramente grave è che noi non approfittiamo della possibilità di collaborare e dialogare nel Mediterraneo anche con la Russia, poi ci troviamo in mano alla NATO, che non sempre prende decisioni coerenti. Noi sappiamo benissimo che nel caso dell'Iran si sono seduti intorno ad un tavolo russi e americani e si sono trovate soluzioni accettabili. Lo stesso vale per la Siria. C'è da dire che anche negli Stati Uniti ci sono ambienti non neoconservatori, non guerrafondai, che vogliono dialogare, perché è logico.
-L'Italia potrebbe avere il ruolo di intermediario fra la Russia e l'Europa secondo lei?
-Pensi che il mio bisnonno fino alle fine dell'800 portava arance e zolfo dalla Sicilia in Crimea, che è Russia! Io sono originario della Sicilia orientale, per noi la Russia è subito dopo la Grecia. Siamo molto vicini da questo punto di vista. L'Italia meridionale, in particolare, ha giocato un ruolo molto importante con Bisanzio, la Chiesa Ortodossa. Abbiamo tuttora importanti comunità ortodosse in Calabria e in Sicilia.
Via sanzioni alla Russia, anche la Liguria si fa sentire
Una volta il Sud d'Italia e la Sicilia, di cui sono originario, erano il Nord del Sud. Oggi noi difendendo ovviamente l'unità nazionale del Paese, sia chiaro, dobbiamo comunque recuperare quella cultura dei normanni, dei greci, dei bizantini. L'Italia deve collaborare con il Medio Oriente e riaprire un vero dialogo con la Russia.
-L'Italia potrebbe giocare un ruolo importane magari anche in merito al discorso delle sanzioni? Un ponte che unisce Russia ed Europa, Nord e Sud?
-Certo! La Russia è parte dell'Europa, non c'è un confine storico preciso. Alla fine si sono trovati dei confini con dei problemi di varia natura, ma la Russia è parte integrante dell'Europa. Quando parliamo di continente Eurasiatico intendiamo proprio questo, come cultura, religione, storia, reciproci rapporti di collaborazione e amicizia
http://it.sputniknews.com/opinioni/20160613/2881483/italia-ponte-russia-europa-sanzioni.html#ixzz4BUDohwpO






non c'è qualcuno, in tutto il mondo, che NON potrebbe affermare che nell'ISLAM #SHARIA le persone sono senza gravi e pericolosi problemi psicologici! Palestinian Terrorist Stabs Israeli Woman in Terror Attack. Foreign pressReuters Corrects Misleading Photo Caption on Palestinian Stabbing After Watchdog Intervenes Palestinians at an anti-Israel event. Palestinian Terrorist's Family Buys Huge House with Public Donations
ERDOGAN HITLER

3 Palestinian Teens Arrested for Stabbing 2 Elderly Israeli Women ] io credo che, tutti i MASSONI di: ONU SPA NWO WORLDWIDE, che loro debbano provare loro un Stabbing attack, proprio adesso. ok! io manderò i miei Ministri Angeli a stabbing all of them and all of their.. May 30, 2016. Israeli security forces arrested three Palestinians in connection with a stabbing attack of two elderly Israeli women in Jerusalem earlier this month, the Shin Bet (Israel’s Security Agency) cleared for publication Monday. Palestinian terrorists, in their teens, stabbed and moderately wounded two elderly Israeli women while on their morning walk at Jerusalem’s Armon Hanatziv promenade on May 10. The victims, approximately 80 years old, were walking with three other women when they were assaulted from behind by two masked Palestinian terrorists. The victims sustained moderate stab wounds to their upper bodies. Israeli security forces arrested two suspects, aged 16 and 17 and residents of the adjacent Jabel-Mukaber neighborhood, who confessed to premeditated plans, which were discussed at times on Facebook. They chose the group of elderly women as a target and attacked them with a knife and an ax. After the attack, one of them ran home and the second fled to school. They dropped their weapons after the attack, and later one of them returned to collect them. A third Palestinian minor, also in his teens, was arrested for being a member of the cell and planning the attack. He planned to carry out another stabbing attack if his colleagues would have been shot and killed in the process of the attack. One of the suspects’ mother was arrested last week at a checkpoint in Jerusalem on suspicion that she planned to attack security forces present at the site.
“The Shin Bet and security forces will continue to use any means at their disposal to thwart terror attacks that threaten the safety and security of Israel’s residents,” the Shin Bet said in a statement. The Armon Hanatziv neighborhood is situated adjacent to Palestinian neighborhoods and has been the site of several terror attacks, some of them lethal. In October, two Palestinian terrorists boarded a bus in that area and shot and stabbed passengers, murdering Alon Gobeberg, Haim Haviv and Richard Lakin, who also had American citizenship, before being shot dead by security
ERDOGAN HITLER

#Netanyahu, chi di Sara colpisce? di Sara perisce! lol. mi dispiace che le lucertole A.I. 666 Aliens abductions, del NWO, anche se hanno capito con chi hanno a che fare, tuttavia ci provano sempre!
ERDOGAN HITLER

#Netanyahu, non mi piace, che qualcuno mi amputa i testi nella RAM, così non ritrovo nel copia incolla quello che io avevo deciso di fare, nella fattispecie qualcuno mi ha sottratto alla pubblicazione i miei ultimi
tre commenti http://jhwhinri.over-blog.com/2016/05/incriminare-sara-netanyahu.html
ERDOGAN HITLER

#Lega #ARABA ] ad ogni popolo la sua terra! e scusate se, gli ebrei c'erano prima di voi! Però, voi potete sempre provare a fare il genocidio a loro, così come vi andata, sempre bene, quando, voi avete fatto il genocidio a tutti! EPPURE c'è un aspetto glorioso: se tutti gli ebrei sono costretti a ritornare: in un Regno di Palestina- Israele? il NUOVO ORDINE MONDIALE CROLLERÀ!
ERDOGAN HITLER

Mamma, papà e i bambini - Iniziativa dei cittadini europei a tutela del matrimonio e della famiglia GRAZIE!
La dichiarazione di sostegno è stata presentata correttamente. Conservare il riferimento seguente per eventuali domande agli organizzatori sulla dichiarazione di sostegno. Identificatore della firma:
3120274b-9f86-4cd6-ad84-42c18fb3a043
Data: 30/05/2016 Resta informato: http://mumdadandkids.eu
ERDOGAN HITLER

Thank you for supporting a united Jerusalem ] [ Sign the Petition to Keep Jerusalem United! I declare that Jerusalem is the eternal capital of the Jewish People and support all efforts to maintain and strengthen Jerusalem as the undivided capital of Israel.
ERDOGAN HITLER

#Netanyahu, invece, una storia molto grave è che: io non riesco ad iscrivermi e a commentare su nessun sito israeliano! iscrivermi alla newsletter di http://unitedwithisrael.org/ ? PER ME È IMPOSSIBILE ORMAI!
ERDOGAN HITLER

Polizia vuole incriminare Sara Netanyahu, Al termine di indagini avviate nel 2015, ] [ 1. sembra più una storia di cavilli, 2. di vendette personali e, 3. di Ricatti Politici! Circa verifiche DI tipo amministrativo, non deve mai scattare una incriminazione, ma, soltanto un procedimento di ristoro amministrativo! Soprattutto, in casi di verifica: "piccole somme", come è questo caso! NON PUÒ UN CAPO DI STATO, e un qualsiasi cittadino: AGITARSI PER FUTILI MOTIVI di tipo amministrativo.
ERDOGAN HITLER

MY HOLY JHWH ] Rothschild e Bush li hanno convinti che loro sono persone perbene?
ERDOGAN HITLER

Hawking, rinuncio capire successo Trump ] è lunga la schiera degli ideologia GENDER, regime massonico usurai culto Sodoma Nuovo Ordine Mondiale l'anticristo: BRUCERANNO!
ERDOGAN HITLER

l'IMPERO SPA FED FMI NWO, ha strumenti e mezzi molto convincenti per il imporre la religione di Lucifero! ECCO PERCHÉ VOI SIETE TUTTI MORTI NELLA GUERRA MONDIALE! SI ERDOGAN È IL TERZO CANE DI... 'Fitta agenda' impegni per i cani di Obama
ERDOGAN HITLER

NON È COLPA LORO È MAOMETTO SHARIA ALLAH AKBAR SALMAN, CHE HANNO INSEGNATO LORO LA LEGGE DEL GENOCIDIO! NESSUNO SCIITA CRISTIANO O JAZIDI, CURDI ECC.. SONO SOPRAVVISSUTO SOTTO I SUNNITI! BAGHDAD, 30 MAG - I leader tribali di Falluja, la città irachena che le forze lealiste irachene stanno cercando di strappare all'Isis, hanno raggiunto un accordo per impedire "vendette" una volta che i jihadisti saranno stati scacciati. Lo ha detto oggi il sindaco, Sadun Al Shalaan, ribadendo le preoccupazioni per possibili vendette di miliziani sciiti, sostenuti dall'Iran, contro la maggioranza della popolazione sunnita, accusata in parte di essersi schierata con l'Isis. Secondo Shalaan, l'accordo prevede che "non ci saranno vendette e ogni sospettato (di collaborazionismo) verrà deferito alle Corti di giustizia". Da parte sua, Hadi al Amery, uno dei leader delle milizie di volontari sciiti filo-iraniane che hanno collaborato all'accerchiamento di Falluja, ha detto che queste forze hanno accettato di non entrare in città, lasciando il compito all'esercito e alle formazioni tribali sunnite. In passato in località tolte all'isis sono state denunciate atrocità commesse da miliziani sciiti contro civili sunniti.
ERDOGAN HITLER

l'IMPERO SPA FED FMI NWO, ha strumenti e mezzi molto convincenti per il imporre la religione di Lucifero! ECCO PERCHÉ VOI SIETE TUTTI MORTI NELLA GUERRA MONDIALE! LONDRA, 30 MAG - Dopo scontri e polemiche David Cameron e Sadiq Khan fanno la pace in nome della permanenza del Regno Unito nell'Ue. Il premier britannico e il sindaco di Londra hanno condiviso lo stesso palco della campagna pro Ue lanciando un appello agli elettori nonostante le loro divisioni. Cameron, che perfino in Parlamento aveva accusato il primo cittadino di vicinanza ad esponenti integralisti, questa volta lo ha invece definito come ''fiero musulmano e britannico''

Benjamin Netanyahu ] WARNING [ SONO 7 ORE CHE YOUTUBE HA BLOCCATO LA PAGINA DEI MIEI COMMENTI: IN "revenge Yitzhak Kaduri"! Commenti al momento non disponibili.[ https://www.youtube.com/user/dominusxUniusREI/discussion ] ma, questo: è un BUBBLISMO INUTILE PERCHÉ IO NON RINNEGO E NON CANCELLO mai: i COMMENTI CHE IO HO PRODOTTO!
https://www.youtube.com/user/allDavidDuke/discussion
lorenzoJHWH UniusREI ] anche in questo canale: " Commenti al momento non disponibili."
Benjamin Netanyahu ] WARNING [ quì in youtube c'è un FARISEO massone 33°grado, Spa FED USURAIO ROTHSCHILD che fa i pompini ai cavalli! lol.


revenge Yitzhak Kaduri1 secondo fa
Benjamin Netanyahu ] WARNING [ SONO 7 ORE CHE YOUTUBE HA BLOCCATO LA PAGINA DEI MIEI COMMENTI: IN "revenge Yitzhak Kaduri"! Commenti al momento non disponibili.[ https://www.youtube.com/user/dominusxUniusREI/discussion ] ma, questo: è un BUBBLISMO INUTILE PERCHÉ IO NON RINNEGO E NON CANCELLO mai: i COMMENTI CHE IO HO PRODOTTO!

revenge Yitzhak Kaduri15 ore fa
#Benjamin #Netanyahu ] tutti sanno che Dio ha fatto l'uomo a Sua Immagine e Somiglianza [ poi, allora se a noi piace: ballare, divertirci, essere autoironici, giocare, amare, essere felici, ridere e dire barzellette ... poi, perché è così difficile pensare che anche Dio JHWH Holy è anche lui proprio così come noi?
Rispondi
revenge Yitzhak Kaduri

#Benjamin #Netanyahu ] tutti sanno che Dio ha fatto l'uomo a Sua Immagine e Somiglianza, ma, Poi, sono venuti Satana Darwin e Rothschild, ed hanno fatto la scimmia a Sodoma! .. e per troppa scienza sono caduti nel tratto anale della fogna! ed il sospetto che quelli che si dicono atei fanno i Sodomiti anche, questo è per me un sospetto molto credibile!

revenge Yitzhak Kaduri
revenge Yitzhak Kaduri6 giorni fa
non è dando una mano di vernice rosa che IMAM PREDATORE SHARIA diventerà: 1. meno razzista, 2. mono maniaco religioso; 3. meno assassino, 4. meno nazista. SHARIA è sempre un soffocatore di schiavi dhimmi! Iran: elette 4 donne, record 18 deputate, Rimane aperta vicenda kafkiana di deputata Isfahan

revenge Yitzhak Kaduri5 giorni fa
QUALE DIRITTO INTERNAZIONALE RISPETTA LA NATO SE BOMBARDA I CURDI, attraverso Erdogan IN TERRITORIO SIRIANO: per proteggere ISIS e i traffici di petrolio con la Turchia? PER ERDOGAN LA GUERRA IN SIRIA È SOLTANTO UN ATTO DI SCIACALLAGGIO E PREDAZIONE!IN TURCHIA A UNA BAMBINA, GLI HANNO RUBATO UN RENE, E PER RISPARMIARE CON IL FILO DELLA SUTURA LA HANNO RICHIUSA CON IL FILO DI FERRO! Secondo l'agenzia, 20 aerei da guerra, decollati dalla base aerea di Diyarbakir, hanno effettuato bombardamenti nella provincia di Shirnak e nelle zone di Khakurk, Avashin e Kandil. I bombardieri hanno colpito anche le posizioni curde nel Nord dell'Iraq. L'Aeronautica militare turca ha più volte in passato bombardato le posizioni dei ribelli curdi nel nord dell'Iraq dopo la ripresa del conflitto armato con il Partito dei lavoratori del Kurdistan nel luglio dello scorso anno nel Sud-Est della Turchia. I rapporti tra Turchia e Iraq sono entrati in crisi nel dicembre 2015, quando le truppe e i mezzi militari turchi sono arrivati nella zona di Nashik, nella provincia iraniana di Nainav, col pretesto di addestrare la milizia popolare impegnata nella lotta contro i terroristi. Il ministero degli Esteri e quello della Difesa iracheni hanno definito la presenza delle truppe turche «un'azione ostile» e una violazione della sovranità dello stato. in effetti Schulz: "la Turchia non vincerà la guerra contro i curdi" in effetti Il presidente del Parlamento europeo, Martin Schulz, lui ha una vocazione da profeta da riscoprire! I Turchi hanno il genocidio nel loro DNA, più di tutti gli altri islamici! PROPRIO ADESSO ERDOGAN STA BOMBARDANDO I CURDI IN SIRIA e nessuna bestia di satana di qualche massone SpA Fariseo Bildenberg NWO gli dice niente! Perché la NATO protegge i terroristi sunniti di Al-Nursa ISIS sharia Daesh http://sptnkne.ws/bhTR l presidente del Parlamento europeo, Martin Schulz, ha duramente criticato la politica delle autorità turche. Lo ha reso noto il Die Welt. «La Turchia non ha intrapreso la giusta strada nel piano dello sviluppo politico democratico», ha dichiarato Schulz in un incontro con i giornalisti ad Amburgo. Schulz ha evidenziato che da quando c'è Erdogan al potere in Turchia sono aumentate le persecuzioni dei giornalisti, degli oppositori e degli artisti, mentre il conflitto con i curdi si è inasprito.
Ulteriori informazioni
Rispondi

revenge Yitzhak Kaduri3 settimane fa
VOLETE BOICOTTARE, LA PUBBLICITÀ ELETTORALE in favore di DONALD TRUMP? SCORDATEVELO!
Rispondi

revenge Yitzhak Kaduri3 settimane fa
ROTHSCHILD FARISEO FARAONE, "tu libera il mio popolo Israele! lascialo partire!" ha detto holy JHWH: "perché, Israele venga da me, nel deserto Saudita, ad offrirmi un olocausto!"
Rispondi

revenge Yitzhak Kaduri1 mese fa
ovviamente, non è mai esistita una spinta espansionistica del Donbass contro la territorialità della UCRAINA, per avere dei dubbi circa il fatto che: è MERKEL Parvy Sector il nazista AGGRESSORE! 06.04.2016. L'OSCE osserva un aumento significativo del numero di violazioni della tregua nel Donbass, tutte le parti devono dar prova di moderazione, ha dichiarato oggi il rappresentante speciale dell'OSCE nel gruppo di contatto sull'Ucraina Martin Sajdik. "Si osserva un aumento significativo del numero di violazioni del cessate il fuoco, soprattutto nelle zone di Avdeevka e Esinovata nella regione di Donetsk. Per evitare un'ulteriore escalation e per ridurre la violenza, invito tutte le parti a dar prova di moderazione e a rispettare il cessate il fuoco", — ha detto ai giornalisti.
Ulteriori informazioni
Rispondi
revenge Yitzhak Kaduri

Buon compleanno Benedetto XVI. il commento di Don Pietro Diletti,
Parroco di S. Tommaso da Villanova (Castel Gandolfo) e Aldo Maria Valli,
vaticanista.
Rispondi
revenge Yitzhak Kaduri

questa notte, il mio spirito è stato preso dalla commozione per la povera Ucraina! 1. ha preso il peggio dei comunisti della URSS; 2. ed oggi ha preso il peggio dei satanisti massoni di USA e UE: Merkel Obama: le bestie di satana: l'ANTICRISTO! Ucraina è stata così maledetta dai Rothschild nella NATO, che, finirà disintegrata: come un terrorista criminale, tutti i suoi giorni maledetti da: Bildenberg Rothschild e Mogherini, disintegrata, giustamente, da armi atomiche tattiche della RUSSIA! Anche Papa FRANCESCO non dorme la notte a pensare alla sventura della UCRAINA, ed a pensato di raccogliere dei soldi di fare una colletta, affinché, tutte le loro donne non siano costrette a prostituirsi!
Ulteriori informazioni
Rispondi
revenge Yitzhak Kaduri

OGGI, Apocalise 13,15. nella CHIESA CATTOLICA ABBIAMO CONTEMPLATO TUTTI I MARTIRI CRISTIANI (SONO MARTIRI PERCHÉ HANNO PALME NELLE MANI) che stanno davanti al Trono di JHWH e l'Agnello: il VERBO di Dio, si cura di loro.. MA, Coloro che hanno fatto a loro del male e non li hanno protetti? sono all'inferno! Ma, io sono la Porta che è prospiciente all'atrio esterno: il mio popolo non ha abiti candidi DI COLORE bianco, ma, i loro vestiti sono grigi, sono le anime del purgatorio! SONO TUTTI COLORO CHE, ipocriti come me, non hanno avuto il coraggio di affrontare il martirio, e NON HANNO AVUTO LA PUREZZA DI POTER ENTRARE NEL TEMPIO, perché sono fuori del patto della CROCE, e tutti loro ASPETTANO LA MISERICORDIA DI DIO PER IL GIORNO DEL GIUDIZIO UNIVERSALE! ... non è una scena terribile, ma, non è neanche una scena felice!

revenge Yitzhak Kaduri
king SALMAN ] o, incastriamo adesso: i farisei: che ci hanno dato la loro parola, oppure noi siamo tutti morti!

revenge Yitzhak Kaduri
la Alleanza tra Erdogan e Daesh ISIS sharia: cioè, azeri, jihadisti e turchi Lupi grigi: rappresentano una sola sharia genocidio, genocidio che prosegue anche in AZERBAIJAN 06/04/2016, Vescovo armeno: Pregate per i cristiani del Karabakh e per la pace. Jihadisti dell’Isis dalla Siria all’Azerbaijan. Mentre tiene il cessate-il-fuoco, la guerra rinfocolata alcuni giorni fa mostra una modifica negli equilibri del Caucaso. Le esecuzioni e le decapitazioni avvenute nei giorni scorsi mostrano un modo di fare simile a quello dei jihadisti dell’Isis. Fra i combattenti azeri vi sarebbero jihadisti e turchi dei Lupi grigi. La Russia preoccupata della guerra e dei combattenti dell’Isis alle sue porte. L’assenza di Usa, Unione europea e Onu. Stepanaguert (AsiaNews) – Il ripristino ieri del fragile cessate-il-fuoco del 1994, violato bruscamente dall'Azerbaijan lo scorso 2 aprile, è stato finora rispettato sia dall’Azerbaidjan che dalla non-riconosciuta Repubblica del Nagorno Karabakh. Per la prima volta in 30 anni, per il cessate il fuoco, l’Azerbaijan ha dovuto interloquire in modo indiretto con la controparte del Karabakh e non con l’Armenia, come in passato. La guerra riesplosa all’improvviso ha causato finora oltre 300 morti da ambo le parti. Ieri a Vienna si è riunita con urgenza l’Osce (Organizzazione per la sicurezza e la cooperazione in Europa) chiedendo alle due parti di ripristinare il cessate il fuoco e ribadendo l’inesistenza di una “soluzione armata” al conflitto che divide da decenni l’Azerbaidjan, appoggiato dalla Turchia, membro della Nato, ed il Nagorno Karabakh appoggiato dall’Armenia, alleata della Russia. Mons. Raphael Minassian, vescovo armeno- cattolico a Erevan (nella foto in un suo recente incontro con papa Francesco), contattato via telefono da AsiaNews, ha espresso la sua delusione circa la posizione di “para-condicio nelle colpe” e di “neutralità” adottata dalla stampa e diplomazia internazionale nel riportare i gravi sviluppi nel Caucaso e sul confine Azero-Kharabakhiano. “Molti fatti gravi - egli dice - di flagrante violazione del diritto internazionale sono stati omessi e censurati da gran parte della stampa” come ad esempio: "i bombardamenti indiscriminati dell’artiglieria azera sui centri abitati da civili e di scuole”, “la decapitazione di un soldato armeno del Karabakh con esibizione trionfante della testa tagliata”, fotografata ed esibita come trofeo sui social media, e soprattutto “la barbara esecuzione di una coppia di anziani armeni cattolici [Valera Khalapyan e sua moglie Razmela] nella loro casa a Talish, occupata il 2 aprile scorso dalle truppe dell”Azerbaijan. I due anziani sono stati uccisi con la loro figlia, a sangue freddo dopo aver loro amputato le orecchie”. Secondo diversi osservatori, questo è il modus operandi dell’Isis, come già visto in Siria e in Iraq. Mons. Minassian ha chiesto di “pregare per i cristiani del Nagorno Karabakh la cui esistenza è a rischio come quella di tutti i cristiani d’oriente, e per il ripristino della Pace”. Le uccisioni, eseguite dalle truppe dell’Azerbaijan sono una grave violazione del diritto internazionale e della Convenzione di Ginevra sul trattamento dei civili in zone di guerra. Le modalità crudeli con cui sono avvenute spingono a dare credito alle allarmanti notizie riguardanti l’arrivo in Azerbaijan di combattenti azeri dell’Isis, fuggiti dalla Siria via Turchia. “Gli azeri” secondo un’analista occidentale che ha scelto l’anonimato “non hanno fatto differenza tra soldati e civili”. Trova cosi riscontro nei fatti la notizia diffusa dal governo armeno sul “coinvolgimento diretto di migliaia di azeri nelle file dell’Isis. Secondo fonti dell’intelligence sarebbero circa 2500 gli azerbaijani arruolati nei ranghi dello Stato islamico, che combattono in Siria ed Iraq. Allo stesso tempo, la violenza di “stile jihadista” nelle uccisioni e la brutalità che i militari di Baku hanno utilizzato nei confronti della popolazione civile armena fa pensare a quanto viene perpetrato ogni giorno dai gruppi dei Takfiristi dell’Isis nei conflitti di Siria e Iraq”. Fonti dell’intelligence militare armena del Nagorno Karabakh parlano di “intercettazioni radio di conversazioni” fra “soldati” azeri al fronte con un chiaro stile di conversazione jihadista e un linguaggio salafita-takfiri, uguale a quello utilizzato dai terroristi dell’Isis in Siria e in Iraq. In seguito all’avanzamento delle truppe siriane ed irachene nei territori un tempo controllati dal Califfato, molti combattenti sono fuggiti attraverso la Turchia e fra di loro ci sono molti azeri e ceceni. La stampa internazionale ha parlato di questo conflitto come di una “ripresa di guerra fra Armenia ed Azerbaijan”, ma in realtà la guerra è scoppiata fra il Nagorno Karabakh e l’Azerbaijan, e l’esercito armeno non ha sparato nemmeno un colpo. Stampa e diplomazia occidentale si sono lasciati sfuggire un importante elemento: questa “guerra lampo” ha in pochi giorni i delicati equilibri nel Caucaso. Secondo il portavoce del presidente del Karabakh David Babayan, “esistono prove” che l’Azerbaijan abbia reclutato nazionalisti turchi “dei Lupi grigi e combattenti islamici dell’Isis”. L’ingresso dell’Isis in Azerbaijan avrà delle conseguenze nefaste a lungo termine. In più, la presenza di istruttori e militari turchi in Azerbaijan non fa che accrescere la tensione già esistente fra Russia e Turchia. Intanto, una solidarietà inaspettata a favore dell’Azerbaijan sciita è venuta dall’OCI (Organizzazione della Conferenza Islamica), organismo sotto il controllo economico e gestionale dell’Arabia Saudita sunnita, la quale ha condannato “l’aggressione dell’Armenia” (sic!). Il conflitto sembra però aprire le porte ad un ravvicinamento fra Iran, Turchia e Azerbaijan: i rispettivi ministri degli esteri si sono riuniti ieri in Iran “per discutere della situazione”. Va detto che finora le armi usate dall’Azerbaijan sono al 40% importate da Israele. L’unico perdente di questo round sembra essere la Russia, minacciata da una guerra e dall’apparizione dei Jihadisti dell’Isis alle sue porte, mentre si nota la quasi completa assenza di coinvolgimento e responsabilità da parte di Stati Uniti, Unione europea e Onu.
Ulteriori informazioni
Rispondi
How To Make Sushi
How To Make Sushi3 settimane fa
I'm a big FAN 😊
Rispondi5
An EveryDay Canadian
An EveryDay Canadian3 settimane fa
+How To Make Sushi Me TOO! :)
Rispondi2
revenge Yitzhak Kaduri
revenge Yitzhak Kaduri3 settimane fa
New York Post si schiera con Trump ] Hillary e Sanders, sono due venduti del sistema massonico, SpA GMOS, Talmud Banche Centrali SpA FED NWO. se li votate? morirete tutti nella guerra mondiale! [ Nato: Hillary e Sanders, europei paghino per i nostri delitti ontro la RUSSIA! Hillary, situazione Libia non colpa mia, e che io non avevo le palle per dire di "no!" Hillary, Sanders supporter lobby armi
Sanders a Hillary, soldi da Wall Street
Rispondi
revenge Yitzhak Kaduri
revenge Yitzhak Kaduri3 settimane fa
POVERI ITALIANI RAZZA IN ESTINZIONE GENDER MASSONI ROTHSCHILD BILDENBER REGIME: I LEADERS STANNO PORTANDO AL GENOCIDIO IL NOSTRO POPOLO ] Salvini: 'Non mi pento, non mi riconosco in Mattarella'Matteo Salvini in una recente immagine "Il Presidente degli italiani prima di parlare di frontiere e confini aperti dovrebbe difendere la sua gente ed il lavoro della sua gente. Questo non è un Presidente in cui mi riconosco"
Rispondi
revenge Yitzhak Kaduri
revenge Yitzhak Kaduri3 settimane fa
perché, proprio io: Unius REI, io sto tentando di salvare la vita a dei peccatori, che meritano di morire? è soltanto perché Holy JHWH mi ha detto: "no! non si può fare, adesso!" CIOÈ LUI VOLEVA DIRE: "TU NON LI PUOI UCCIDERE ADESSO I PECCATORI!" ecco perché per dimenticarmi della rabbia? io ho deciso di costruire il mio Tempio ebraico, in ARABIA SAUDITA! io ho pensato: tra me e me, "se, io non li posso uccidere? Allora, io dovrei fare qualcosa per migliorarli!"


revenge Yitzhak Kaduri2 settimane fa
nella seconda lettura, di questa Domenica del BUON PASTORE, in letture messa CHIESA CATTOLICA, noi vediamo ancora la malvagità dei FARISEI, che oggi sono diventati i padroni del mondo, i possessori AZIONISTI, SpA del FMI 666 SINAGOGA DI SATANA NWO, i farisei, e come potete giudicare da soli, da questa lettura, loro sono i veri satanisti! È TUTTA COLPA LORO, la causa prima, di: TUTTE LE TRAGEDIE E LE GUERRE CHE SONO AVVENUTE NEL MONDO NEGLI ULTIMI 600 ANNI! Sono loro la vera pianificata SSASSINIO OMICIDIO, Olocausto Shoah contro il MIO popolo ISRAELE! ] perché insieme a Satana loro i farisei SPA FED SPA FMI, SP BCE, SPA BANCA MONDIALE, hanno giurato odio eterno contro Gesù Cristo! QUINDI DISTRUGGERANNO IL GENERE UMANO E DISINTEGRERANNO ISRAELE: ANCORA PER L'ULTIMA VOLTA! [ At 13,14.43-52 ] [ 14. Essi invece partirono da Perge e arrivarono ad Antiòchia, capitale della Pisidia. Quando fu sabato, Paolo e Bàrnaba entrarono nella sinagoga e si sedettero. 43. Quando l'assemblea fu sciolta, molti tra gli Ebrei e anche tra quelli che si erano convertiti alla religione ebraica seguirono Paolo e Bàrnaba. Essi rimasero a parlare con loro e li esortavano a rimanere fedeli alla grazia di Dio. 44. Il sabato seguente quasi tutti gli abitanti di Antiòchia si riunirono per ascoltare la parola del Signore. 45. Appena videro tutta quella gente, gli Ebrei traboccarono di gelosia: si opponevano a tutto quello che Paolo diceva e lo insultavano. 46. Ma Paolo e Bàrnaba rispondevano loro con coraggio. Dicevano: 'Noi dovevamo annunziare la parola di Dio a voi, prima che a tutti gli altri; ma dal momento che voi la rifiutate e dimostrate che non vi importa nulla della vita eterna, ecco, noi ci rivolgiamo ai pagani. 47. Così infatti ci ha comandato il Signore: Io faccio di te la luce delle nazioni, per portare la mia salvezza in tutto il mondo'. 48. Sentendo queste cose i pagani si rallegrarono molto e si misero a lodare la parola del Signore. Tutti quelli che erano destinati alla vita eterna diventarono credenti.
49. Intanto la parola del Signore si diffondeva in tutta quella regione. 50. Gli Ebrei però sobillarono le donne religiose dell'alta società e gli uomini più importanti della città. Così scatenarono una persecuzione contro Paolo e Bàrnaba e li scacciarono dal loro territorio. 51. Allora essi scossero la polvere dai piedi, come segno di rottura con loro. Poi se ne andarono verso la città di Icònio. 52. Intanto i cristiani di Antiòchia vivevano nella gioia ed erano pieni di Spirito Santo.
Ulteriori informazioni
Rispondi
revenge Yitzhak Kaduri
revenge Yitzhak Kaduri2 settimane fa
ONU 666: È ormai, tutto un SpA FED SpA FMI, di NWO il Gufo Allah, di Farisei Talmud usurai riferimento di: "TROIATA" tutti diritti umani sharia, del Califfato diritto internazionale: Allah Akbar: morte a tutti gli infedeli: che, non sono nella NATO!

WHILE the Risen Jesus, was ascending to heaven, his zealots Apostles: political party: they told him: "thou hast deceived us! Where is the Kingdom of God YHWH (ie, Israel) kingdom which you have promised us?" .. And Jesus did not say: "it is true I have deceived you!", But, he said, "was not given to you to know times or seasons which the Father has chosen to achieve this!" ... verily I say unto you, I am the Messiah (and every true Christian is also a jew) and that this is the time that God has chosen to build the Kingdom of Israel, unless you want all die in a nuclear world war : quickly! ]] [[ How does anyone negotiate with someone who refuses to acknowledge your right to exist.... ‫יעקוב אינורס‬‎‎ THE MIDDLE EAST PROBLEM, DENNIS PRAGER (Israel one for Palestinian Arabs Jewish PDS PLO Gaza idf) 26 mar 2016 https://youtu.be/nC5NJzhyxmg Come qualcuno negoziare con qualcuno che si rifiuta di riconoscere il tuo diritto ad esistere .... ANSWER [ MENTRE Gesù Risorto, stava ascendendo al cielo, i suoi Apostoli zeloti: partito politico: gli hanno detto: "tu ci hai ingannati! dove è il Regno di Dio JHWH (cioè, regno di ISRAELE ) che tu ci hai promesso?" .. e Gesù non ha detto: "è vero io vi ho ingannati!", ma, ha detto: "non è stato dato a voi di conoscere i tempi e i momenti che il Padre mio ha scelto per realizzare questo!"... in verità io vi dico: che, io sono il MEssia (ed ogni vero cristiano è anche un ebreo) e che questo è il tempo, che Dio ha scelto per edificare il Regno di ISRAELE, se non volete morire tutti in una guerra mondiale nucleare: velocemente!
censura NATO sharia 666 Nwo

Christian crusaders read this while they burned all the Jews alive in central Jerusalem synagogue in 1099ce...ISIS jihad...they invented it! Prince of peace followers... https://www.youtube.com/watch?v=nwEKMnvz3vQ&feature=youtube_gdata_player Holy Bible John 15:6 ] [ crociati cristiani leggono questo mentre hanno bruciato tutti gli ebrei vivi nel centro sinagoga di Gerusalemme nel 1099ce ... ISIS jihad ... hanno inventato! Il principe dei seguaci di pace ... [ ANSWER ] Those who wrote the Talmud, are the same ones who assembled in final mode: the Bible (the priestly source.) then, is normal, who: 1. slandered Solomon, 2. have the wear against the goyim! But today all Jews without paternal genealogy are the goyim, who suffer the wear and tear of the Pharisees! Quelli che hanno scritto il Talmud, sono gli stessi che hanno assemblato la Bibbia (fonte sacerdotale.) Quindi è normale, che hanno calunniato Salomone ed hanno permesso la usura contro i goym! Ma oggi tutti gli ebrei senza genealogia paterna sono i goym, che subiscono la usura dei farisei! [ this is a faida that talud started! [ Also David and Salomon were impotent against Talmud satanic! but, i am no! ] is very foolish to think that all those who want to conquer the power really, they wont well to religion! So exploiting religion to fulfill their cruelty!

è molto stupido pensare che, tutti quelli che conquistano il potere vogliono veramente bene alla religione! Quindi strumentalizzano la religione per compiere le loro crudeltà!
censura NATO sharia 666 Nwo

I have no problem to move people from an idol demon religion, another demon different religious idol because YHWH is a person, and he is not a Religion .. now, every religion is a teacher, a mother! but, no religion is the purpose of our lives! ALL THOSE WHO DO NOT HAVE A RELATIONSHIP WITH GOD PERSONALLY WILL BE BURNED IN HELL! AND WHY HAS PRIORITY FOR ME, URGENT, BUILD THE JEWISH TEMPLE! So all the leaders of youtube where I am 8 years, to say these things, they should all be put to death for high treason! [ Head of Jews For Jesus Debates Tovia Singer https://youtu.be/Lyp2Hj4IO6o ] io non ho il problema di spostare le persone da un demonio idolo religioso, ad un altro demonio idolo religioso diverso: perché JHWH è una PERSONA, lui e non è una Religione.. ora, ogni religione è un insegnante, una madre! ma, nessuna religione è lo scopo della nostra vita! TUTTI QUELLI CHE NON HANNO UNA RELAZIONE CON DIO PERSONALMENTE ANDRANNO BRUCIATI NELL'INFERNO! ED ECCO PERCHÉ PER ME È PRIORITARIO, URGENTE, COSTRUIRE IL TEMPIO EBRAICO! Quindi tutti i dirigenti di youtube dove io sono da 8 anni: a dire queste cose, loro devono tutti essere messi a morte per alto tradimento!
censura NATO sharia 666 Nwo

True, not Apartheid ! ] [ https://www.youtube.com/watch?v=EsOH2Y_CZE0&feature=youtube_gdata_player [ È vero, non Apartheid! TODAY, we have a Rothschild Pharaoh: Trilateral 666 Bildenberg AIPAC, Neocons, all of the "gods" (gods invisible): Enlightened Pharisees Satanists Salafis sharia: all usurers, cannibals priests Masons, a Masonic pyramid: Monsanto Gmos: ecc.. all into 322 "skull and bones": Pirates of the New World Order ! ... And all things are going to Satan, for the glorification of Satan! So, all the people were enslaved because, 666 SpA FED: UK Jezebel queen second: have stole: to all peoples: their monetary sovereignty! This is why YHWH holy promised me personally 500 million dead! and the fact that, we in the Kingdom of God, we have brought Benjamin Netanyahu at the helm of Israel, to save it? This may not be enough! in fact the whole ARAB LEAGUE, even secretly IRAN: they are all gone in Saudi ARABIA to plotting against: Israel and against: all the HUMAN RACE: why this was decided in the agenda of the NWO 666 SpA FED .. and we are all dead, in a bad war nuclear: against Russia and CHina: because they have 98% of reason, and we have 98% of wrong!
OGGI, noi abbiamo un Faraone Rothschild: Trilaterale Bildenberg AIPAC, Neocons, tutti degli degli "dei"(divinità) invisibili: Enlightened Farisei satanisti cannibali sacerdoti massoni, una piramide massonica: 322 "teschio con le ossa": i pirati di NUOVO ORDINE MONDIALE! ... e tutte le cose stanno andando verso satana: per la glorificazione di satana! Quindi, tutti i popoli sono stati schiavizzati perché, 666 SpA FED UK Gezabele second ha rubato a tutti la sovranità monetaria! Ecco perché JHWH holy ha promesso a me personalmente 500milioni di morti! ed il fatto che noi del Regno di Dio: noi abbiamo portato Benjamin Netanyahu alla guida di Israele per salvarlo? questo potrebbe non bastare! infatti tutta la LEGA ARABA, anche IRAN segretamente: sono tutti andati in Arabia SAUDITA a complottare contro Israele e conto tutto il GENERE UMANO: perché questo è stato deciso nella agenda del NWO .. e noi siamo tutti morti, in una guerra cattiva contro la Russia e la CIna: perché loro hanno 98% di ragione, e noi abbiamo 98% di torto!
censura NATO sharia 666 Nwo

02 apr 2016, Out Hebrew bible the Tanakh matches dead sea scrolls... shows how Vatican changed old testament...
Out Bibbia ebraica Tanakh corrisponde rotoli del Mar Morto ... mostra come Vaticano cambiato vecchio testamento ... ] ANSWER [ No! This is false! there is no difference: both in translation and in interpretation of TANAKH! every Christian could study the Tanakh with Rabbi, this is very effectively! TANAKH, history, wisdom, the prophets and Old Testament of the Christians? same match! no! questo è falso! non esiste nessuna differenza: sia nella traduzione, che nella interpretazione della TANAKH! ogni cristiano potrebbe studiare la Tanakh con un rabbino in modo efficace! TANAKH, storia sapienza, profeti: e antico Testamento dei Cristiani? coincidono!
censura NATO sharia 666 Nwo

i have a rational approach agnostic, secular political universal, and although I am a Christian as a person (I have no problem against any religion, but I demand respect for universal rights by all), my ministry is to restore Judaism of Abraham: mainly because, if Judaism (the foundation) is corrupted by the Talmud, then, it is normal that all our religions, are sick!

sono un razionale agnostico impostazione, politico universale laico: ed anche se, io sono cristiano come persona ( io non ho un problema contro nessuna religione; tuttavia io pretendo il rispetto dei diritti universali ), il mio ministero deve ristorare l'ebraismo di Abramo: principalmente, perché, se l'ebraismo (il fondamento) è corrotto dal Talmud, poi, è normale che anche tutte le religioni sono malate!
censura NATO sharia 666 Nwo

in the original plans, and eternal: of God? Jews and Christians must be one people! In fact it is impossible to be a true Christian if you're not also a jew! Which Religione? which house: Temple? you can stand outside the foundation of Abraham and Moses? [ CHRISTIAN JEW-HATRED ] https://www.youtube.com/watch?v=Y_e8WO7FdoU&feature=youtube_gdata_player SI says NEW TESTAMENT: built anti-Semitism! but, that is not, the truth of the story! the people of the Jews loved Christians: while leaders: NO! Christians did not have the consciousness of not being Jews ... this curse the Talmud has it made! As if it was not the authority of the Temple: that has started: he continued the persecution of Christians, as is still, today: synagogue SpA Gmos A.I., 666 the temple of Satan AIPAC NWO SPA FED Baal the Owl at Bohemian Grove, the elites! their (other jews Enlightened) have cursed the Jews in so many ways, in fact, immediately after killing Jesus, they destroyed the paternal genealogies in my Jewish peoples ... but the high priests, high rabbis? they have preserved for them the paternal genealogies! because? [ SI dice che NUOVO TESTAMENTO: ha costruito anti-semitismo! ma, quella è la verità della storia! il popolo degli ebrei amava i cristiani: mentre i capi: NO! Cristiani non avevano la coscienza di non essere ebrei... questa maledizione il Talmud la ha realizzata! Come se non sono state le autorità del TEMPIO he hanno continuato la persecuzione dei cristiani, come è tutt'oggi il tempio di satana AIPAC NWO SPA FED Baal il Gufo al Bohemian GROVE, le elite! loro (altri ebrei) hanno maledetto gli ebrei in tanti modi, infatti, subito dopo avere ucciso Gesù: loro hanno distrutto le genealogie paterne nel mio popolo ebraico... ma i sommi rabbini sacerdoti? loro hanno conservato per loro le genealogie paterne! perché? nei progetti originari, ed eterni: di Dio Ebrei e cristiani devono essere un solo popolo! infatti è impossibile essere un vero cristiano se tu non sei anche un ebreo! quale casa Tempio, si può reggere fuori del fondamento di Abramo e Mosé?
censura NATO sharia 666 Nwo

Slim Spyda https://plus.google.com/b/108737732896168768786/105171092208463790893 06:22 +Jewish Pride The Talmud is a Wcked Blasphemous Book, It says all Goyim should be Killed ] ANSWER [ I know very well Satanism of the Talmud and the Kabbalah Black Magic, more than anyone else! but precisely the Talmud is the idol of jealousy that brought destruction in my Jewish people! .. And because as: Universal Governor: unius REI? all the peoples of the world are all mine!
io conosco molto bene il satanismo del Talmud e la MAGIA nera della Kabbalah, più di chiunque altro! ma, proprio il Talmud è l'idolo della gelosia che ha portato la distruzione nel mio popolo ebraico! .. e perché come: Governatore universale: Unius REI? tutti i popoli del mondo sono tutti miei!
censura NATO sharia 666 Nwo

Why Jews Don't Believe in Jesus: Rabbi Yosef Mizrachi Pubblicato il 16 dic 2013. https://youtu.be/S1NhS2mhS4k I can not respond to this video because I have difficulty understanding spoken English! but, I believe that a fundamental reason why Jews can not believe in Jesus the Messiah born in Bethlehem, is because the theological responses of Israel, are policy responses (like all my answers) while Jesus brought a religious spiritual movement: in all peoples, by the Spirit SANTO ... but that, this was not the need for Israel, that I must accomplish, because this is the time!

io non posso rispondere a questo video, perché ho difficoltà a comprendere inglese parlato! ma, io credo che un motivo fondamentale per cui ebrei non possono credere a Gesù Messia nato a Betlemme, è perché le risposte teologiche di Israele, sono risposte politiche ( le miei risposte) mentre Gesù ha portato un movimento spirituale religioso: infondendo in tutti i popoli lo Spirito SANTO... ma, non era questo il bisogno di ISRAELE, che io devo realizzare, perché questo è il tempo!
censura NATO sharia 666 Nwo

Why Jews Don't Believe in Jesus: Rabbi Yosef Mizrachi Pubblicato il 16 dic 2013. https://youtu.be/S1NhS2mhS4k
Produced and Curated by TORCH. Recorded live on December 15, 2013 in Houston, TX ] [ Farete attenzione a tutte le cose che vi ho detto e non pronunzierete il nome di altri dei; non lo si oda uscire dalla vostra bocca. Tre volte.
+TORCH ABOUT Exodus 23:13 Farete attenzione a tutte le cose che vi ho detto e non pronunzierete il nome di altri dei; non lo si oda uscire dalla vostra
bocca. Tre volte. ] [ YET, I'm a lay Catholic Christians: King of ISRAEL, universal political unius REI, though, anyone here believes himself more intelligent of God Holy JHWH!
EPPURE, io sono un cristiano cattolico laico: Re di ISRAELE, politico universale Unius REI, se, qualcuno quì ritiene se stesso più intelligente di Dio!
censura NATO sharia 666 Nwo

Il governatore provoca la perdita di valore degli immobili di proprietà Rubaskin C'è quindi il debito è rimasto dopo il fallimento di vendita. What Hope Does Rubashkin Have? https://plus.google.com/u/0/113729749877910600746/posts collive.com
Hope for the resentencing of Sholom Rubashkin grows ever stronger, Law Professor Alan Dershowitz tells AMI Magazine. http://www.collive.com/show_news.rtx?id=40035&alias=what-hope-does-rubashkin-have
censura NATO sharia 666 Nwo

buon lavoro עבודה טובה good job ] A Rabbinic Family’s Calling: Lend an Ear to the Incarcerated. ‫יעקוב אינורס‬‎‎ 17 apr 2016. We need to attempt to change these human beings to be positive members of our country..when released many have no or little chance and stay criminals to survive...senseless to lock up human beings without purpose..
Abbiamo bisogno di tentare di cambiare questi esseri umani di essere membri positivi della nostra country..when rilasciati molti hanno scarse o nulle possibilità e rimanere criminali per sopravvivere ... insensato per bloccare gli esseri umani senza scopo ..
Working with prisoners in the Midwest for more than 35 years
By Menachem Posner | April 6, 2016 4:15 PM
Calling di una famiglia rabbinica: prestare orecchio alla Incarcerated
Lavorare con i prigionieri nel Midwest per più di 35 anni
Con Menachem Posner | 6 Aprile 2016 04:15
‘The Humanity of the Individual’
At the same time, Rabbi Chaim Scheiman and his wife, Chaya Mushka, began working with people incarcerated in Cook County Jail (by way of which most Chicago-area offenders enter the penal system) and with those outside the prison.
Today, the couple is busy keeping in touch with ex-offenders as they find their way back into society, as well as serving the needs of the families of those behind bars. The rabbi learns Torah with more than three-dozen individual ex-offenders every week.
http://www.chabad.org/news/article_cdo/aid/3293311/jewish/A-Rabbinic-Familys-Calling-Lend-an-Ear-to-the-Incarcerated.htm/mobile/false
censura NATO sharia 666 Nwo

this is ROTHSCHILD SPA FED COSPIRACY! this is the story that I know! 200,000 Jews fleeing: from the Balkans, from the pogroms of the Germans, all passed happily: FIUME, GORIZIA .. and 200,000 Istrian risked their lives to save 200,000 Jews, removed the bread from his mouth to their children (in war time), to give it to the Jews .. because they were the best Istrian's Italian peoples! But the Anglo-Americans punished Istrian and ordered to TITO to exterminate them all! thus ended in the ravines, were drowned, etc .. 200 000 Istrian suffered genocide, to be guilty for having save 200,000 Jews! So there was a stepping stone secret between Anglo-American and communist Tito: this is ROTHSCHILD SPA FED COSPIRACY! questa è la storia che io conosco! 200000 ebrei che fuggivano: dai balcani, dai pogrom dei tedeschi, passarono tutti felicemente da FIUME GORIZIA .. e 200000 istriani rischiarono la vita per salvare 200000 ebrei, tolsero il pane di bocca ai loro figli (in tempo di guerra) per darlo agli ebrei.. perché istriani erano il popolo italiano migliore! ma, gli anglo-americani punirono gli istriani e ordinarono a TITO di sterminarli tutti! così finirono nelle foibe, furono affogati, ecc.. 200000 istriani subirono il genocidio, di essere colpevoli per aver salvato 200000 ebrei! Quindi c'era un accodo segreto tra anglo-americani e comunisti di Tito!
censura NATO sharia 666 Nwo

United States Policy Toward Jewish Refugees, 1941–1952. ] [ Anche se migliaia di ebrei erano stati ammessi negli Stati Uniti nel quadro del contingente tedesco-austriaco combinato 1938-1941, gli Stati Uniti non ha perseguito una politica di soccorso organizzato e specifico per le vittime ebraiche della Germania nazista, fino all'inizio del 1944. Mentre alcuni attivisti americani sinceramente lo scopo di assistere i rifugiati, seri ostacoli a qualsiasi allentamento delle quote di immigrazione degli Stati Uniti inclusi opposizione pubblica di immigrazione in un periodo di depressione economica, la xenofobia, e sentimenti antisemiti sia nel pubblico in generale e tra alcuni funzionari governativi. Una volta che gli Stati Uniti entrarono nella Seconda Guerra Mondiale, il Dipartimento di Stato praticato severe politiche di immigrazione per paura che i rifugiati potrebbero essere ricattabili a lavorare come agenti per la Germania.
Non è stato fino al gennaio 1944 il presidente Franklin D. Roosevelt, sotto la pressione dei funzionari nel proprio governo e di una comunità ebraica americana, allora pienamente consapevoli della portata di sterminio di massa, è intervenuta per salvare gli ebrei europei. In seguito a discussioni con i funzionari del Dipartimento del Tesoro, ha stabilito il War Refugee Board (WRB) per facilitare il salvataggio dei rifugiati in pericolo. Con l'assistenza del Jewish Joint Distribution Committee americano e il Congresso Ebraico Mondiale, così come organizzazioni di resistenza in Europa occupata dai tedeschi, il WRB ha contribuito a salvare molte migliaia di ebrei in Ungheria, Romania, e altrove in Europa.
Nel mese di aprile 1944, Roosevelt ha anche diretto che Fort Ontario, New York, diventare un porto franco per i rifugiati. Tuttavia, solo alcune migliaia di rifugiati sono stati ammessi lì ed erano da aree liberate, non dalle zone occupate dai nazisti. Erano in pericolo imminente di deportazione a centri di sterminio tedesco in Polonia occupata.
In ultima analisi, la vittoria degli Alleati pose fine al terrore nazista in Europa e per la guerra nel Pacifico. Tuttavia, liberato gli ebrei, affetti da malattia e la stanchezza, emerso dai campi di concentramento e di nascondigli per scoprire un mondo che non aveva posto per loro. Privi di casa e la famiglia e riluttanti a tornare alle loro terre d'origine prima della guerra, queste persone ebrei sfollati (PS) sono stati raggiunti nel giro di pochi mesi, da più di 150.000 altri ebrei in fuga dalla feroce antisemitismo in Polonia, Ungheria, Romania, e l'Unione Sovietica.
La maggior parte ha cercato di iniziare una nuova vita al di fuori dell'Europa. La Palestina era la destinazione più favorita di sopravvissuti all'Olocausto ebraico, seguita dagli Stati Uniti. limitano l'immigrazione erano ancora in vigore negli Stati Uniti dopo la guerra, e la legislazione per accelerare l'ammissione di PS ebraica era lento a venire.
Il presidente Harry S. Truman a favore di una politica di immigrazione liberale verso PS. Di fronte a inazione del Congresso, ha emesso un ordine esecutivo, la "Direttiva Truman", il 22 dicembre 1945. La direttiva richiede che le quote di immigrazione esistenti designati per gli sfollati. Mentre l'immigrazione complessiva negli Stati Uniti non è aumentata, più PS sono stati ammessi rispetto a prima. Circa 22.950 PS, di cui due terzi erano ebrei, entrato negli Stati Uniti tra il 22 Dicembre 1945, e il 1947 in base alle disposizioni della direttiva Truman. è stata necessaria un'azione del Congresso prima di quote di immigrazione esistenti potrebbero essere aumentati. Nel 1948, a seguito di intensa attività di lobbying da parte della comunità ebraica americana, il Congresso ha approvato una legge ad ammettere 400.000 PS per gli Stati Uniti. Quasi 80.000 di questi, o circa il 20 per cento, erano PS ebraica. Il resto erano cristiani dell'Europa orientale e Paesi Baltici, molti dei quali erano stati costretti i lavoratori in Germania. I requisiti di accesso favorito lavoratori agricoli a tal punto, tuttavia, che il presidente Truman ha chiamato la legge "palesemente discriminatorie contro gli ebrei." Congresso ha la legge nel 1950, ma da quel momento la maggior parte dei PS ebrei in Europa era andato al nuovo stato d'Israele (fondata il 14 maggio 1948).
Nel 1952, 137.450 profughi ebrei (tra cui circa 100.000 PS) si erano stabiliti negli Stati Uniti. La legge modificata 1948 è stato un punto di svolta nella politica di immigrazione americana e ha stabilito un precedente per le crisi di rifugiati successive.
articoli correlati
Gli Stati Uniti e l'Olocausto
rifugiati
Dopoguerra rifugiati Crisi e Fondazione dello Stato d'Israele
Copyright © United States Holocaust Memorial Museum, Washington, DC
Enciclopedia Ultimo aggiornamento: 29 gennaio 2016 https://www.ushmm.org/wlc/en/article.php?ModuleId=10007094
censura NATO sharia 666 Nwo

buon lavoro עבודה טובה good job ] Boycott evil Arab oil.. Hess does! [ http://www.hess.com/company/history History of Hess Corporation ] 1933. Leon Hess, age 19, forms Hess Incorporated; purchases a 1926 second-hand 615-gallon oil delivery truck and begins residential delivery, seven days a week, near his home in Asbury Park, N.J ‫יעקוב אינורס‬‎
Condivisione pubblica - 22 apr 2016 Boycott evil Arab oil.. Hess does!
censura NATO sharia 666 Nwo

https://en.m.wikipedia.org/wiki/Kaunas_pogrom Kaunas pogrom .. Un autore sconosciuto (soprannominato il "Death Dealer") alla strage nel garage Lietūkis. Kaunas pogrom .. An unknown perpetrator (nicknamed the "Death Dealer") at the massacre in the Lietūkis garage. The Kaunas pogrom was a massacre of Jewish people living in Kaunas, Lithuania that took place on June 25–29, 1941 – the first days of the Operation Barbarossa and of Nazi occupation of Lithuania. The most infamous incident occurred in the Lietūkis garage, where several dozen Jewish men were publicly tortured and executed on June 27. After June, systematic executions took place at various forts of the Kaunas Fortress, especially the Seventh and Ninth Fort.[1]

Il pogrom di Kaunas è stato un massacro di ebrei che vivono a Kaunas, in Lituania che hanno avuto luogo in giugno 25-29, 1941 - i primi giorni della Operazione Barbarossa e di occupazione nazista della Lituania. L'incidente più infame si è verificato nel garage Lietūkis, dove diverse decine di uomini ebrei sono stati pubblicamente torturati e giustiziati il 27 giugno dopo il giugno, le esecuzioni sistematiche hanno avuto luogo in varie fortezze della Fortezza di Kaunas, in particolare il settimo e il nono Fort. [1]
censura NATO sharia 666 Nwo

i am moschiach king Israel: my political ministry is told in this page https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion il mio ministero politico è raccontato in questa pagina
‫יעקוב אינורס‬‎‎Ieri alle ore 17:15
censura NATO sharia 666 Nwo

Utero in affitto, tutti contro. A parole [ SE UN UTERO PUÒ ESSERE MESSO IN AFFITTO, POI TUTTI I GOVERNI DEL NWO REGIME BILDENBERG DICHIARANO CHE È ONOREVOLE PER TUTTE LE DONNE ESSERE LE PUTTANE! ] È ormai certo che la prossima settimana il governo metterà la fiducia per approvare definitivamente la legge sulle unioni civili, ma sul tema restano forti le divisioni e tanti i capitoli irrisolti. A cominciare da quello della maternità surrogata, direttamente estrapolata dal testo del Senato, ma che – uscita dalla porta – potrebbe rientrare dalla finestra, magari nella riforma delle adozioni. «Questa storia è durata fin troppo », scrive su Twitter Matteo Renzi, deciso a chiudere entro il 12. http://www.avvenire.it/Politica/Pagine/Utero-in-affitto-tutti-contro-A-parole E contemporaneamente intenzionato a lavorare a provvedimenti per la famiglia, per «implementare ed incoraggiare ulteriori misure» per combattere la denatalità. Ma la giornata di ieri ha segnato un passo in avanti non privo di tensione per la legge ex Cirinnà, approvata in commissione con Fi, Ap, Lega e Ds-Cd che disertano il voto in dissenso con la decisione dell’esecutivo di mettere la fiducia in aula. «La fiducia è un atto di forza, non voterò a favore», spiega Gian Luigi Gigli di Demos-Cd, mentre da Ap Alessandro Pagano, in dissenso dal suo partito, annuncia il 'no' al provvedimento con o senza fiducia, e minaccia una battaglia contro il referendum costituzionale, così come invita a fare Massimo Gandolfini, portavoce del comitato 'Difendiamo i nostri figli'. Ma se la ex-Cirinnà è in dirittura d’arrivo, ieri il Parlamento ha cercato di mettere qualche paletto alla maternità surrogata, di fatto vietata in Italia, però utilizzata all’estero dalle coppie, anche omosessuali, per avere un figlio. La battaglia è stata fatta dai centristi, che ieri hanno ottenuto un voto – con un inversione dell’ordine dei lavori – su una serie di mozioni, per impegnare il governo a farsi carico del problema, in futuro, con provvedimenti ad hoc.
L’esecutivo, in segno di apertura, si è rimesso all’Aula, che alla fine di una serie di votazioni per parti separate, ha detto sì al testo del Pd e in parte a quello di Ap, e ha approvato alcune indicazioni degli altri documenti, che comunque hanno esclusivamente un valore orientativo. Un risultato che comunque lascia non poche perplessità. Spiega Ernesto Preziosi del Pd: «Se è positivo che il Pd abbia detto sì alla mozione di Area Popolare in cui si condanna la 'pratica della maternità surrogata, che mina la vita umana della donna', e che vede usare il corpo e la funzione riproduttiva 'come una merce', dall’altro lato non si può che rilevare con disagio la difficoltà incontrata, all’interno del Pd, per una condanna della 'gestazione per altri'». E però si dice soddisfatta da Ap Paola Binetti. «Non c’è dubbio che aver anticipato la discussione sulle mozioni che condannano l’utero in affitto sia per noi una tappa importante».
Lorenzo Dellai (Demos-Cd) si era molto battuto per l’inversione dell’ordine dei lavori: «Peccato però che sia stata respinta la nostra mozione che indicava anche lo strumento giuridico con il quale perseguire nei fatti questo orientamento. La questione rimane pertanto aperta in attesa che si possano esaminare al riguardo specifiche proposte di legge, tra le quali quella da noi già depositata». E quelle sulle adozioni. Di fatto, la mozione dem impegna il governo ad avviare un confronto sulla base del divieto alla maternità surrogata ex legge 40 e della risoluzione del Parlamento Ue, nonché ad attivarsi per il pieno rispetto da parte dei Paesi che ne sono firmatari delle convenzioni internazionali per la protezione dei diritti umani e del bambini. Sullo stesso binario anche la mozione di Ap, votata (però senza la premessa e non più contenente la previsione della surrogata come 'reato universale') dalla maggioranza. Insomma, per Palazzo Chigi l’intenzione di voler mettere mano alla questione deve essere chiara. Su quanto riguarda la famiglia, Renzi insiste di non voler chiudere gli occhi.
E anzi, ieri, il premier in Aula alla Camera ha assicurato di voler «implementare ed incoraggiare ulteriori misure, partendo dagli strumenti concreti di sgravi fiscali. Lo facciamo non in una dinamica politica ma perché è importante per il Paese. Il tema della maternità è assolutamente cruciale per l’Ue altro che dibattiti sterili: la crisi demografica è ancora più drammatica della crisi democratica. Se non invertiamo la direzione, l’Ue ha perso la sua forza».
censura NATO sharia 666 Nwo

#Salman #SAUDI ARABIA ] COME perché " ministro degli Esteri francese Jean-Marc Ayrault è uno SDRAMMATO? " TUTTE LE MI ALUNNE SANNO CHE, SE FAI LA CERETTA SOPRACCIGLIARE, POI, TI COLLASSA IL SOPRACCIGLIO sull'occhio, ma la parrucchiera di Jean-Marc Ayrault? lui non lo sa! infatti SULLa peluria del SOPRACCIGLIO si interviene soltanto con la pinzetta! Ecco perché Jean-Marc Ayrault lui, ora, va facendo in giro la controfigura della famiglia Addams
censura NATO sharia 666 Nwo

INDUISMO AVENDO TRADITO GLI IDEALI DI GANDHI MOSTRA IL SUO VERO VOLTO DEMONIACO ] 05/05/2016 - INDIA
Madhya Pradesh, estremisti indù lanciano sassi contro una chiesa protestante. L’episodio è avvenuto nelle prime ore di questa mattina. Secondo gli integralisti, due uomini della parrocchia avrebbero danneggiato delle bandiere zafferano (colore simbolo del nazionalismo indù) esposte fuori dalla chiesa per la festa di Rama. Il rapporto della Commissione Usa per libertà religiosa conferma l’escalation di violenza contro i cristiani in India.

04/05/2016 - NEPAL Lotta alle discriminazioni indù in Nepal: le vedove protestano vestite di rosso. Nella religione indù le donne che perdono il marito sono considerate impure. Non possono onorare gli dei, cantare, ballare e devono indossare solo abiti bianchi. Le discriminazioni colpiscono anche le “vedove bambine” e quelle vittime di matrimoni combinati. La nuova Costituzione proibisce tutte le violenze in nome della religione, tradizione e cultura.


#Benjamin #Netanyahu ] io e Dio? NOI SIAMO PAPPA E CICCIA!

===============
GRANDE SOSTITUZIONE: INVASIONE DEI MIGRANTI E DISTRUZIONE DEL CETO MEDIO! https://www.youtube.com/watch?v=WYflCPDQZac Gesù disse: "...Ma il Figlio dell'uomo, quando verrà, troverà la fede sulla terra?" (Luca 18,8)
Pubblicato il 02 mag 2016 https://youtu.be/WYflCPDQZac TRILATERALE BILDENBERG AGENDA NUOVO ORDINE MONDIALE!
GESÙ DISSE: "QUANDO TORNERÒ SULLA TERRA TROVERÒ LA FEDE?" .--INVASIONE ISLAMICA: IL FUTURO DELL'ITALIA E DELL'EUROPA TUTTA.
dominus UniusRei Dominus

#Satana 666 NWO FED Fariseo Salafita: tu smetti di rompermi i coglioni! Se ti uccide ISRAELE? io non ti piangerò! e se ti uccido io? Lei ISRAELE: non ti piangerà! ] [ Israele rafforza i legami con la Nato

Tutti i satana FARISEI SPA FED 666 UK, che complottano con i salafiti, contro ISRAELE e contro Donald Trump. Usa, i sacerdoti satanisti #Bush i pirati 322 "teschio e ossa" e tutte le creature demoniache, zombies halloween, buone donne ecc.. ecc.. non sosterranno Trump. 05.05.2016. Gli staff dei due ex presidenti satanisti massoni del GUFO BAAL confermano: per la prima Bush padre e figlio non parteciperanno al dibattito per le presidenziali. Republican presidential candidates, businessman Donald Trump and Republican presidential candidate, Primarie Usa, Trump vince in Indiana e Cruz si ritira.


#Benjamin #Netanyahu ] tutti sanno che Dio ha fatto l'uomo a Sua Immagine e Somiglianza, ma, Poi, sono venuti Satana Darwin e Rothschild, ed hanno fatto la scimmia a Sodoma! .. e per troppa scienza sono caduti nel tratto anale della fogna! ed il sospetto che quelli che si dicono atei fanno i Sodomiti anche, questo è per me un sospetto molto credibile!

#Benjamin #Netanyahu ] tutti sanno che Dio ha fatto l'uomo a Sua Immagine e Somiglianza [ poi, allora se a noi piace: ballare, divertirci, essere autoironici, giocare, amare, essere felici, ridere e dire barzellette ... poi, perché è così difficile pensare che anche Dio JHWH Holy è anche lui proprio così come noi?

#Benjamin #Netanyahu ] io e Dio? NOI SIAMO PAPPA E CICCIA!
dominus UniusRei Dominus
dominus UniusRei Dominus3 giorni fa
Benjamin Netanyahu ] POCHI SECONDI DOPO CHE IO HO SCRITTO QUESTO COMMENTO? MI HANNO BRUCIATO IL CANALE! VOLEVANO VEDERE CHE TIPO DI RISPOSTA IO POTEVO DARE [ Ali Saban https://www.facebook.com/ali.saban.10 non bisogna mai lasciarsi prendere dai pregiudizi, e non bisogna mai giudicare qualcuno per poche parole! SALAM! io ho pianto quanto un mio fratello mussulmano decise, spontaneamente: di farsi sgozzare da ISIS, in Libia, insieme al gruppo degli etiopi cristiani, ed il loro sangue colorò il mare! Ora, il tuo Erdogan compra il petrolio da ISIS (ci sono le prove e tutti lo sanno), e io non so dove i tuoi parenti potrebbero venire a trovarti, se tu lo ammettessi! Perché quando in Turchia c'erano i militari? vi era molto più democrazia di adesso! Io entrai in internet 25 anni fa, perché i miei politici massoni: sono l'ANTICRISTO SpA Banche Centrali Farisei e Bildenberg, permettevano il martirio dei cristiani, attraverso il delitto della sharia in tutto il mondo, senza reagire!
dominus UniusRei Dominus
dominus UniusRei Dominus3 giorni fa
Benjamin Netanyahu ] tutti i miei commenti di questi giorni: fatti su ANSA e it.Sputniknews sono stati cancellati tutti con un colpo di spugna: è vero che avevo un canale che si chiama "cecchino spadaccino" https://www.facebook.com/people/Cecchino-Spadaccino/ ma, se io scrivessi qualcosa? tutti saprebbero che sono sempre io! hanno atteso che io dessi la risposta al turco /ali.saban.10 ] COME IN GERMANIA HANNO MESSO A TACERE UN COMICO CHE HA FATTO UN REP CONTRO ERDOGAN? COSÌ UGUALMENTE IN ITALIA HANNO FATTO CON ME!
dominus UniusRei Dominus
dominus UniusRei Dominus3 giorni fa
Account disabilitato [[ https://www.facebook.com/people/Cecchino-Spadaccino/ ]] Il tuo account è stato disabilitato. Se hai domande o dubbi al riguardo, puoi visitare la nostra pagina delle FAQ Body of an error/warning message. Title is: Account Disabled. E POI DICONO CHE IN ITALIA È MINACCIATA LA LIBERTÀ DI STAMPA
dominus UniusRei Dominus
dominus UniusRei Dominus3 giorni fa
Ali Saban https://www.facebook.com/ali.saban.10 non bisogna mai lasciarsi prendere dai pregiudizi, e non bisogna mai giudicare qualcuno per poche parole! SALAM! io ho pianto quanto un mio fratello mussulmano decise, spontaneamente: di farsi sgozzare da ISIS, in Libia, insieme al gruppo degli etiopi cristiani, ed il loro sangue colorò il mare! Ora, il tuo Erdogan compra il petrolio da ISIS (ci sono le prove e tutti lo sanno), e io non so dove i tuoi parenti potrebbero venire a trovarti, se tu lo ammettessi! Perché quando in Turchia c'erano i militari? vi era molto più democrazia di adesso! Io entrai in internet 25 anni fa, perché i miei politici massoni: sono l'ANTICRISTO SpA Banche Centrali Farisei e Bildenberg, permettevano il martirio dei cristiani, attraverso il delitto della sharia in tutto il mondo, senza reagire!
dominus UniusRei Dominus
dominus UniusRei Dominus2 settimane fa
OK SALMAN, SE TU VUOI VENIRE CON ME? TI DEVI RIPULIRE LA FEDINA PENALE. [IO LA PENA DI MORTE? TE LA POSSO LASCIARE!] SE TI RENDI PRESENTABILE? POTRAI STARE AL MIO FIANCO CON DIGNITÀ REGALE! IN REALTÀ, ISLAM POTREBBE ESSERE PIÙ VICINO ALLA MIA BIBBIA PIÙ DI CHIUNQUE ALTRO! ] [ Ferale atmosfera a Ryadh per Barack Obama, 21.04.2016 Dai colloqui non emerge nulla sulle 28 pagine del dossier sull’11 settembre che scotta ed è causa di altissima tensione tra la famiglia reale saudita e l’amministrazione statunitense. Riyadh riserva una ferale atmosfera al presidente Barack Obama. Ad accoglierlo al suo arrivo nella capitale saudita il governatore di Riyadh e nessun membro della famiglia reale. L'incontro tra il presidente degli Stati Uniti e il re saudita Salman è avvenuto a porte chiuse senza che nessuna immagine venisse trasmessa dalle emittenti televisive.
Dai colloqui non emerge nulla sulle 28 pagine del dossier sull'11 settembre che scotta ed è causa di altissima tensione tra la famiglia reale saudita e l'amministrazione statunitense.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160421/2526705/arabia-saudita-barack-obama-rapporto-segreto.html#ixzz46XOgh2ga

================
WHILE the Risen Jesus, was ascending to heaven, his zealots Apostles: political party: they told him: "thou hast deceived us! Where is the Kingdom of God YHWH (ie, Israel) kingdom which you have promised us?" .. And Jesus did not say: "it is true I have deceived you!", But, he said, "was not given to you to know times or seasons which the Father has chosen to achieve this!" ... verily I say unto you, I am the Messiah (and every true Christian is also a jew) and that this is the time that God has chosen to build the Kingdom of Israel, unless you want all die in a nuclear world war : quickly! ]] [[ How does anyone negotiate with someone who refuses to acknowledge your right to exist.... ‫יעקוב אינורס‬‎‎ THE MIDDLE EAST PROBLEM, DENNIS PRAGER (Israel one for Palestinian Arabs Jewish PDS PLO Gaza idf) 26 mar 2016 https://youtu.be/nC5NJzhyxmg Come qualcuno negoziare con qualcuno che si rifiuta di riconoscere il tuo diritto ad esistere .... ANSWER [ MENTRE Gesù Risorto, stava ascendendo al cielo, i suoi Apostoli zeloti: partito politico: gli hanno detto: "tu ci hai ingannati! dove è il Regno di Dio JHWH (cioè, regno di ISRAELE ) che tu ci hai promesso?" .. e Gesù non ha detto: "è vero io vi ho ingannati!", ma, ha detto: "non è stato dato a voi di conoscere i tempi e i momenti che il Padre mio ha scelto per realizzare questo!"... in verità io vi dico: che, io sono il MEssia (ed ogni vero cristiano è anche un ebreo) e che questo è il tempo, che Dio ha scelto per edificare il Regno di ISRAELE, se non volete morire tutti in una guerra mondiale nucleare: velocemente!
censura NATO sharia 666 Nwo

Christian crusaders read this while they burned all the Jews alive in central Jerusalem synagogue in 1099ce...ISIS jihad...they invented it! Prince of peace followers... https://www.youtube.com/watch?v=nwEKMnvz3vQ&feature=youtube_gdata_player Holy Bible John 15:6 ] [ crociati cristiani leggono questo mentre hanno bruciato tutti gli ebrei vivi nel centro sinagoga di Gerusalemme nel 1099ce ... ISIS jihad ... hanno inventato! Il principe dei seguaci di pace ... [ ANSWER ] Those who wrote the Talmud, are the same ones who assembled in final mode: the Bible (the priestly source.) then, is normal, who: 1. slandered Solomon, 2. have the wear against the goyim! But today all Jews without paternal genealogy are the goyim, who suffer the wear and tear of the Pharisees! Quelli che hanno scritto il Talmud, sono gli stessi che hanno assemblato la Bibbia (fonte sacerdotale.) Quindi è normale, che hanno calunniato Salomone ed hanno permesso la usura contro i goym! Ma oggi tutti gli ebrei senza genealogia paterna sono i goym, che subiscono la usura dei farisei! [ this is a faida that talud started! [ Also David and Salomon were impotent against Talmud satanic! but, i am no! ] is very foolish to think that all those who want to conquer the power really, they wont well to religion! So exploiting religion to fulfill their cruelty!

è molto stupido pensare che, tutti quelli che conquistano il potere vogliono veramente bene alla religione! Quindi strumentalizzano la religione per compiere le loro crudeltà!
censura NATO sharia 666 Nwo

Christian crusaders read this while they burned all the Jews alive in central Jerusalem synagogue in 1099ce...ISIS jihad...they invented it! Prince of peace followers... https://www.youtube.com/watch?v=nwEKMnvz3vQ&feature=youtube_gdata_player Holy Bible John 15:6 ] [ crociati cristiani leggono questo mentre hanno bruciato tutti gli ebrei vivi nel centro sinagoga di Gerusalemme nel 1099ce ... ISIS jihad ... hanno inventato! Il principe dei seguaci di pace ... [ ANSWER ] Those who wrote the Talmud, are the same ones who assembled in final mode: the Bible (the priestly source.) then, is normal, who: 1. slandered Solomon, 2. have the wear against the goyim! But today all Jews without paternal genealogy are the goyim, who suffer the wear and tear of the Pharisees! Quelli che hanno scritto il Talmud, sono gli stessi che hanno assemblato la Bibbia (fonte sacerdotale.) Quindi è normale, che hanno calunniato Salomone ed hanno permesso la usura contro i goym! Ma oggi tutti gli ebrei senza genealogia paterna sono i goym, che subiscono la usura dei farisei! [ this is a faida that talud started! [ Also David and Salomon were impotent against Talmud satanic! but, i am no! ] is very foolish to think that all those who want to conquer the power really, they wont well to religion! So exploiting religion to fulfill their cruelty!

è molto stupido pensare che, tutti quelli che conquistano il potere vogliono veramente bene alla religione! Quindi strumentalizzano la religione per compiere le loro crudeltà!
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

#Benjamin #Netanyahu ] tutti sanno che Dio ha fatto l'uomo a Sua Immagine e Somiglianza, ma, Poi, sono venuti Satana Darwin e Rothschild, ed hanno fatto la scimmia a Sodoma! .. ed il sospetto che quelli che si dicono atei fanno i Sodomiti anche, questo è per me un sospetto molto credibile!

#Benjamin #Netanyahu ] tutti sanno che Dio ha fatto l'uomo a Sua Immagine e Somiglianza [ poi, allora se a noi piace: ballare, divertirci, essere autoironici, giocare, amare, essere felici, ridere e dire barzellette ... poi, perché è così difficile pensare che anche Dio JHWH Holy è anche lui proprio così come noi?
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

#Benjamin #Netanyahu ] tutti sanno che Dio ha fatto l'uomo a Sua Immagine e Somiglianza, ma, Poi, sono venuti Satana Darwin e Rothschild, ed hanno fatto la scimmia a Sodoma! .. ed il sospetto che quelli che si dicono atei fanno i Sodomiti anche, questo è per me un sospetto molto credibile!

#Benjamin #Netanyahu ] tutti sanno che Dio ha fatto l'uomo a Sua Immagine e Somiglianza [ poi, allora se a noi piace: ballare, divertirci, essere autoironici, giocare, amare, essere felici, ridere e dire barzellette ... poi, perché è così difficile pensare che anche Dio JHWH Holy è anche lui proprio così come noi?
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

Tutti i satana FARISEI SPA FED 666 UK, che complottano con i salafiti, contro ISRAELE e contro Donald Trump. Usa, i sacerdoti satanisti #Bush i pirati 322 "teschio e ossa" e tutte le creature demoniache, zombies halloween, buone donne ecc.. ecc.. non sosterranno Trump. 05.05.2016. Gli staff dei due ex presidenti satanisti massoni del GUFO BAAL confermano: per la prima Bush padre e figlio non parteciperanno al dibattito per le presidenziali. Republican presidential candidates, businessman Donald Trump and Republican presidential candidate, Primarie Usa, Trump vince in Indiana e Cruz si ritira.
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

#Satana 666 NWO FED Fariseo Salafita: tu smetti di rompermi i coglioni! Se ti uccide ISRAELE? io non ti piangerò! e se ti uccido io? Lei ISRAELE: non ti piangerà! ] [ Israele rafforza i legami con la Nato
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

ERDOGAN IL BOIA NAZISTA islamico sterminatore: genocidio: teologia della sostituzione sharia: PIACE ALLA NATO 666 il GUFO SPA FED: e come dice il PROVERBIO: "dove c'è gusto non c'è perdita!" ] [ Ankara chiude una delle più grandi agenzie stampa del Paese. 05.05.2016( Gli amministratori nominati dalle autorità turche hanno deciso di chiudere l'agenzia di stampa Cihan e il giornale "Zaman" dal 15 maggio, scrive il quotidiano "Milliyet". All'inizio di marzo il tribunale di Istanbul aveva nominato degli amministratori per gestire l'agenzia "Cihan". Allo stesso modo era stato posto in amministrazione controllata "Zaman", il quotidiano turco più venduto, dopodichè la linea editoriale critica nei confronti del governo è cambiata radicalmente a 180 gradi. L'associazione dei giornalisti del Paese ha condannato le pressioni del governo sui media d'opposizione ed ha definito la pratica di nominare amministratori un nuovo metodo di censura. La decisione di cessare l'attività si applica a tutte le società del gruppo mediatico "Feza Yayın Grubu", compresi il canale "Kure.tv", i siti web delle agenzie e le riviste. In precedenza più di 400 dipendenti del giornale "Zaman" e dell'agenzia "Cihan" si erano ritrovati disoccupati a seguito di questa situazione. In precedenza erano stati chiusi i canali televisivi privati turchi "Kanaltürk" e "Bugün TV", i giornali "Bugün Gazetesi" e "Millet Gazetesi" e la radio "Kanaltürk Radyo" del gruppo "Koza-Ipek". Inoltre hanno incontrato difficoltà a lavorare in Turchia i media russa. Alla fine di aprile nel Paese è stato oscurato il sito dell'agenzia "Sputnik".
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

COSÌ SI DEVE COMPORTARE CHI HA DECISO, DI DIVENTARE DEGNO DELLA VITA ETERNA! http://sptnkne.ws/bkH2 Senatore della Virginia: “Il terrorismo in Siria finanziato da Usa e alleati”. 05.05.2016 Netta la denuncia del senatore americano i visita in Siria. Arriva dal senato americano una voce fuori dal coro. Ricevuto a Damasco dal presidente siriano Bashar al-Assad, il senatore repubblicano della Virginia, Richard Black, non ha avuto alcuna remora nel condannare il proprio governo: "I terroristi che agiscono in Siria contro il legittimo governo e contro il popolo siriano sono sostenuti dagli Stati Uniti e aiutati da Francia, Gran Bretagna, NATO, Unione Europea, e dagli stati del Golfo. Uomini armati di tutto punto che stanno distruggendo la civiltà. Nel loro desiderio di rovesciare quella laica nazione libera in Medio Oriente che è la Siria, hanno causato distruzione e devastazione. Sono orgoglioso di essere qui con Assad, sarò la voce del popolo e del governo siriano negli Stati Uniti".
Terrorismo, Usa: tra settembre e febbraio uccisi 20 civili in Siria e Iraq. Parole pesantissime quelle del senatore Black, che ha sottolineato come la crisi in Siria sia stata progettata dai governi occidentali attraverso i propri servizi di intelligence. Per il senatore americano, se la Siria fosse sconfitta dal terrorismo, ci sarebbero gravi ripercussioni in tutto il mondo, ma l'intervento della Federazione Russa ha ribaltato la situazione sul campo, considerato che la coalizione a guida Usa non aveva ottenuto alcun risultato. Il senatore repubblicano, dopo una visita alle città di Palmira e Homs, si è recato nei campi profughi interni dove il governo siriano assiste gli sfollati dalle zone di guerra.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160505/2616915/usa-terrorismo-siria-finanziamenti.html#ixzz47o8YhwSg
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

QUANDO SI DICE CHE: SPA FED NWO: IL REGIME ROTHSCHILD TRILATERALE BILDENBERG SONO IL REGNO DI SATANA SHARIA NAZISMO? QUELLO CHE SEGUE: TUTTO QUESTO SIGNIFICA!
20:03 Ankara chiude una delle più grandi agenzie stampa del Paese
19:45 Senatore della Virginia: “Il terrorismo in Siria finanziato da Usa e alleati”
19:31 Negli USA raggiunge quorum petizione contro legge antirussa "Magnitsky Act"
19:14 Damasco accusa Turchia: aiuta terroristi a depredare patrimonio artistico della Siria
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

NO, NON È GRAVE! PER SCIOGLIERE I GHIACCI DEL POLO NORD, E SFRUTTARE LE MINIERE, DALLA SIBERIA ALLA ALASKA. E PER REALIZZARE L'EFFETTO SERRA. ALCUNE NAZIONI CRIMINALI COME LA RUSSIA, OPTANO DI BRUCIARE LE LORO FORESTE, E, GIUSTAMENTE: SI OPPONGONO ALLE SCIE CHIMICHE, CHE GIUSTAMENTE SONO MOLTO MOLTO MOLTO PIÙ DANNOSE: PER LA INCOLUMITÀ DELLA SALUTE DEI CITTADINI! MOSCA, 5 MAG - Circa 5.900 ettari di bosco sono in fiamme in Russia, dove si registrano 45 incendi: lo riporta il servizio federale per la protezione delle foreste citato dalla Tass. Gli incendi piu' gravi divampano nella regione dell'Amur, nell'estremo oriente russo, dove bruciano 3.900 ettari di bosco, e nella repubblica della Buriazia, in Siberia (1.400 ettari).
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

anche la prostituzione si trasmette da madre a figlia! POI, LA MADRE STIMA LA FIGLIA NELLE SUE ATTIVITÀ! CHE SE TU RUBI AL POPOLO LA SOVRANITÀ MONETARIA? .. E LORO I MASSONI LO HANNO FATTO! POI, È NORMALE CHE DEVI SOFFOCARE, STROZZARE: IL POPOLO PER FAR QUADRARE IL BILANCIO! Merkel, apprezzo molto riforme di Renzi 'Sono un contributo all'Europa'. Jobs Act percorso molto giusto
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

ABE è una persona pericolosa un venduto ai poteri occulti ed esoterici, è un SATANISTA del NWO, LUI MENTE SAPENDO DI MENTIRE: ALLORA FACCIAMO DI TUTTO IL GENERE UMANO UN SOLO BRANCO DI PECORE, COSÌ SATANA JABULLON SARÀ FELICE: COSÌ LE AZIENDE SONO AGEVOLATE.. OK, MA TUTTO QUESTO NON HA SENSO! Il Giappone non vuole interferire, ma "è interessato" al risultato del referendum del 23 giugno e "con molta chiarezza preferirebbe se la Gran Bretagna rimanesse nell'Ue", ha detto Abe. Ci sono mille aziende giapponesi attive sul mercato dell'isola che impiegano 140.000 persone, ha notato l'ospite. E ci sono, ha rincarato la dose, "proprio perché la Gran Bretagna é una porta d'accesso all'Ue". Un voto per la Brexit ha infine ammonito renderebbe viceversa "il Regno Unito meno attraente come destinazione degli investimenti giapponesi"
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

ERDOGAN È UN BOIA DI DITTATORE, CHE IL NWO SPA FED HA CREATO: UNO DEI PIÙ GRANDI CRIMINALI E TERRORISTI NAZISTI SHARIA, DELLA STORIA DEL GENERE UMANO! ORMAI LA MENZOGNA E LA IPOCRISIA DOMINANO IN QUESTO MONDO! premier turco Ahmet Davutoglu ha annunciato le sue dimissioni al termine di un vertice del partito di governo Akp, in cui è emersa l'impossibilità di restare in carica dopo lo scontro con il presidente Recep Tayyip Erdogan. L'Akp terrà un congresso straordinario il 22 maggio per eleggere il suo successore. La crisi di governo è scoppiata negli ultimi giorni, dopo che i vertici del partito avevano tolto a Davutoglu il potere di nominare i leader provinciali. Una mossa che gli analisti attribuiscono allo scontro con Erdogan per le sue posizioni non abbastanza 'lealiste', specie sul presidenzialismo, i diritti civili e il dialogo con i curdi.
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

COME PRESIDENTE DEGLI USA, io PREFERISCO UN PASTICCIONE: come Donad TRUMP GENUINO, che non un ATTORE ABAMA, CHE, satanisti farisei massoni SpA NWO FED: il vomito dell'inferno, che A OBAMA GLI DICONO TUTTO QUELLO CHE LUI DEVE DIRE e fare: l'ASSASsINO ATTORE HOLLYWOOD
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

my holy JHWH ] "ok!" - io dico agli scarafaggi: "se voi avete qualcosa da contestare ad UNIUS REI? ok! venite fuori!" MA, TE LO DICO IO: NESSUNO DEGLI SCHELETRI MORTI OSERÀ USCIRE DA CIMITERO PER PARLARE CON ME!
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

my holy JHWH ] "ok!" - io dico agli scarafaggi: "se voi avete qualcosa da contestare ad UNIUS REI? ok! venite fuori!" MA, TE LO DICO IO: NESSUNO DEGLI SCHELETRI MORTI OSERÀ USCIRE DA CIMITERO PER PARLARE CON ME!
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

my holy JHWH ] c'è un gran mucchio di feccia di fogna che non è felice di vedermi su questa pagina! SONO TUTTI I MALEDETTI MASSONI FARISEI SALAFITI: gli assassini usurpatori del Nostro Regno di ISRAELE
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

http://democrazia-estinta.blogspot.com/2016/05/mondiale-suicidio-sharia.html IN IRAN HANNO DETTO CHE USA E ISRAELE STANNO FACENDO UNA GUERRA CONTRO ISLAM, QUINDI OVUNQUE C'È UN MUSULMANO, TUTTI GLI ALTRI SONO GLI SCHIAVI DHIMMI CHE DEVONO MORIRE! NOI NON POSSIAMO SOPRAVVIVERE AD UNA LEGA ARABA SHARIA... O NOI O LORO! IL LORO STERMINIO È UNA QUESTIONE DI LEGITTIMA DIFESA!
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

DEMOCRAZIA È SOLTANTO LA LEGGE DEL MAGGIORITARIO, QUINDI LA MAGGIORANZA può decidere di distruggere la Democrazia e la libertà di coscienza: suicidandosi con i suoi 6000 anni di storia nella SHARIA! infatti per ONU la sharia non è il nazismo! QUINDI È UNA OPZIONE CHE I POPOLI POSSONO SCEGLIERE!
=======
#Benjamin #Netanyahu ] tutti sanno che Dio ha fatto l'uomo a Sua Immagine e Somiglianza [ poi, allora se a noi piace: ballare, divertirci, essere autoironici, giocare, amare, essere felici, ridere e dire barzellette ... poi, perché è così difficile pensare che anche Dio JHWH Holy è anche lui proprio così come noi?
revenge Yitzhak Kaduri
AL MOMENTO I COMMENTI SU QUESTO CANALE SONO STATI DISATTIVATI, MA, SU TUTTO YOUTUBE I COMMENTI SI POSSONO LEGGERE!

#Benjamin #Netanyahu ] tutti sanno che Dio ha fatto l'uomo a Sua Immagine e Somiglianza, ma, Poi, sono venuti Satana Darwin e Rothschild, ed hanno fatto la scimmia a Sodoma! .. e per troppa scienza sono caduti nel tratto anale della fogna! ed il sospetto che quelli che si dicono atei fanno i Sodomiti anche, questo è per me un sospetto molto credibile!
========

drink your POISON, made by yourself, amen6 giorni fa
SI ASSISTE sempre di più a una più consueta storia di degrado, figlia di una società secolarizzata usurocratica che è diventata la preda del fariseo massone ideologia GENDER Darwin, alto tradimento e predazione signoraggio bancario regime Bildenberg impero Rothschild NATO.. ragazzi questo è luciferismo del NUOVO ORDINE MONDIALE! [facebook PUBBLICAZIONE CON I WIDGET BLOCCATA, Pubblicazione dei commenti sui widget social bloccata ] Incredibile scoperta delle autorità della California: in una abitazione di San Antonio hanno trovato otto bambini tra i 10 mesi e i 13 anni abbandonati. Uno di due anni era incatenato al terrendo nel giardino posteriore, mentre una bimba di 3 anni era legata a una porta con un guinzaglio per cani.
L'allarme e' stato lanciato dai vicini che hanno udito le urla e i pianti dei bambini. Questi, appena liberati, sono stati immediatamente ricoverati. Due persone, che gli investigatori pensano siano i genitori di almeno sei dei bambini ritrovati, sono stati tratti in arresto. Ma per il momento non si hanno altri dettagli.

============
FED HITLER ISIS sharia NWO satana

è GROTTESCO! USA cercano la guerra mondiale a tutti i costi: perché loro sono terrorizzati che io possa realizzare il Regno di ISRAELE! oggi sono andati con bombardieri A10, ed elicotteri d'attacco: nel mare cinese meridionale! 1. chi ha detto che loro sono la "polizia del mondo"? 2. gli aerei da guerra sono del tutto inadeguati a vedere se esiste: "la libertà di navigazione".. QUINDI, 3. GLI USA STANNO FACENDO PROVOCAZIONE BULLISMO, E STANNO ALZANDO LA TENSIONE MILITARE INTENZIONALMENTE!
LorenzoJHWH Unius REI

usano questa tecnica quando Obama fa i capricci e si vuole ribellare al suo ruolo di attore? ] [ NEW YORK, 26 APR - La Casa Bianca e' in lockdown, nessuno puo' entrare o uscire a causa del tentativo da parte di un uomo di saltare la recinzione. Lo afferma il pool di giornalisti che segue la Casa Bianca.
=============
666SeigniorageofBank

Rothschild, Salman, Putin, Netanyahu ] NOI SIAMO DISPARI, sediamoci intorno ad un tavolo e prendiamo decisioni a maggioranza!
============
allChristianMartyrs1 settimana fa
youtube 666 google ] io li distruggo tutti: altrimenti massoni e maomettani mi distruggono il canale! CERTO, I MIEI MINISTRI MI VENDICHERANNO!
Amr Adib with Copts returner
27 apr 2014 21:42
3:30
Amr Adib with 11 years old mother 6
27 apr 2014 21:42
9:28
Amr Adib with 11 years old mother 5
27 apr 2014 21:41
5:39
Amr Adib with 11 years old mother 3
27 apr 2014 21:41
9:27
Amr Adib with 11 years old mother 2
27 apr 2014 21:41
9:35
Amr Adib with 11 years old mother 1
27 apr 2014 21:41
8 visualizzazioni
6:11
Amr Adib Coptic priest Fr Markous Aziz 4
27 apr 2014 21:41
Gezabele Elisabetta אִיזֶבֶל|אִיזָבֶל‎

Rothschild hell" ha detto: "Abyssus abyssum invocat" è l'ABISSO DELLA DISPERAZIONE! oggi, per la prima volta nella storia del genere umano: è rivelato l'arcano mistero di queste parole! [ #MOSSAD cosa io farò ai miei nemici? io lo giuro, in verità, per la Santità del Dio JHWH HOLY, l'amico VIVENTE di ABRAMO ] [ SHALOM SALAM ] COMUNQUE, io RIPRENDERÒ TUTTi i dati persi della storia del Genere Umano: di tutte: le malvagità che sono state commesse: da tutte le creture ex-angeliche demoniache e terrestri, dalla uccisione del giusto ABELE, fino alla fine dei giorni, tutto conoscerò dal HD di JHWH (la scienza infusa), NEL GIORNO DEL GIUDIZIO UNIVERSALE, QUANDO PROPRIO io, IO COME MOSCHE LI DISINTEGRERÒ, fulminandoli tutti, come dice l'APOCALISSE, è lo stagno di fuoco la seconda morte, e finalmente: potrò donare loro quella MISERICORDIA dello OBLIO, che la LORO MALVAGITÀ supplichevole invoca, dal loro compimento 1000 anni inferno: invoca!
666 regno NWO Unito Gezabele 2

Rothschild hell" ha detto: "Abyssus abyssum invocat" è l'ABISSO DELLA DISPERAZIONE! oggi, per la prima volta nella storia del genere umano: è rivelato l'arcano mistero di queste parole! [ #MOSSAD cosa io farò ai miei nemici? io lo giuro, in verità, per la Santità del Dio JHWH HOLY, l'amico VIVENTE di ABRAMO ] [ SHALOM SALAM ] COMUNQUE, io RIPRENDERÒ TUTTi i dati persi della storia del Genere Umano: di tutte: le malvagità che sono state commesse: da tutte le creture ex-angeliche demoniache e terrestri, dalla uccisione del giusto ABELE, fino alla fine dei giorni, tutto conoscerò dal HD di JHWH (la scienza infusa), NEL GIORNO DEL GIUDIZIO UNIVERSALE, QUANDO PROPRIO io, IO COME MOSCHE LI DISINTEGRERÒ, fulminandoli tutti, come dice l'APOCALISSE, è lo stagno di fuoco la seconda morte, e finalmente: potrò donare loro quella MISERICORDIA dello OBLIO, che la LORO MALVAGITÀ supplichevole invoca, dal loro compimento 1000 anni inferno: invoca!
drinkYpoisonJHWHwins

11 APR. inizia con questa strage di cristiani, tutti hanno subito il genocidio, in nome di 666 #ALLAH e della sua dottrina #salafita #wahhabita #saudita: tutto per imporre la sharia della LEGA ARABA nel mondo. ECCO COME SONO STATI spesi BENE IN SIRIA, I SOLDI DELLA: CIA USA TURCHIA E ARABIA SAUDITA! .. ED INFATTI È SCRITTO CHE: "IN #BABILONIA #666 #USA, SI È TROVATO IL SANGUE DI TUTTI I MARTIRI CRISTIANI! - Almeno 21 cristiani sono stati trucidati dai jihadisti #Isis ad #al-Qaryatayn, in #Siria, prima che la cittadina fosse liberata e ripresa in questi giorni dalle forze di Damasco col sostegno dell'aviazione russa. Lo ha svelato alla Bbc il patriarca della Chiesa ortodossa siriaca, Ignazio Aphrem II: alcuni risultano essere stati uccisi mentre tentavano la fuga, altri martirizzati per essersi rifiutati di assoggettarsi e convertirsi a #Islam. Fra le vittime si contano almeno tre donne, ha riferito ancora il patriarca, denunciando come i jihadisti avessero pianificato di vendere le ragazze cristiane superstiti quali "schiave". Altri correligionari sono per ora considerati dispersi, ma si teme siano a loro volta morti.
MARTIRI CRISTIANI
MARTIRI CRISTIANI1 settimana fa
about Kingdom ISRAEL ] #GOVERNI, soltanto rivendicare la sovranità monetaria, porterà alla distruzione del DEBITO PUBBLICO di tutte le NAZIONI! perché volete morire infelici in una guerra mondiale? [ lo Spirito SANTO attesta al mio spirito, che io non otterrò i miei obiettivi attraverso l'uso della violenza! E NON CREDO CHE QUALCUNO VORRÀ FARE DI ME IL COMPLICE DEI SUOI DELITTI
Lorenzojhwh Unius REI
Lorenzojhwh Unius REI2 settimane fa
che stupidaggine: tutto l'ISLAM sharia è radicale, perché è un nazismo senza laicità, e senza reciprocità! FAREMO TUTTI LA MORTE DEI TOPI IN TRAPPOLA, SE LA SHARIA NON VERRÀ CONDANNATA A LIVELLO MONDIALE! Il recente accordo tra l'Ue e la Turchia per la gestione del flusso dei migranti è una "catastrofe" per l'Europa. Lo ha affermato Marine Le Pen intervenendo oggi ad un convegno a Sinaia in Romania. La presidente del Front National ha poi aggiunto che la cancelliera tedesca Angela Merkel si è arresa soddisfacendo tutte le richieste formulate dal presidente turco Recep Tayyip Erdogan.
Rothschild hell

#MOSSAD ] [ SHALOM SALAM ] la mia giornata questa mattina: è iniziata lamentando che: la partizione UBUNTU [ /dev/Sda1 ] non mi consentiva l'accesso! ed il motivo è che, questa notte qualcuno: alias: CIA, i soliti 666, mentre io dormivo mi hanno cancellato formattato completamente la "home" [ con perdita di tutti i documenti: immagini, e prove dei delitti di Rothschild e dei suoi complici ] che poi, ho dovuto reinstallare nuovamente il sistema operativo, che è questa partizione da cui ti sto scrivendo: adesso! COMUNQUE RIPRENDERÒ TUTTi i dati persi, dal HD di JHWH, NEL GIORNO DEL GIUDIZIO UNIVERSALE, QUANDO PROPRIO, IO COME MOSCHE LI DISINTEGRERÒ,: fulminandoli, e finalmente: DONANDO loro quella MISERICORDIA dello OBLIO che la LORO MALVAGITÀ supplichevole invoca!
KingxKingdom2

LA STAMPA OCCIDENTALE MASSONICA SI GUARDA BENE DAL DIRE CHE: I PRIMI DUE PUNTI, IN CUI KIEV È INADEMPIENTE, CIRCA GLI ACCORDI DI MINSK, IMPEDISCONO AL DONBASS, DI POTER RIFARE LE ELEZIONI. (PERÒ PER LE INADEMPIENZE DI KIEV SI IMPARTISCONO SANZIONI ALLA RUSSIA: E TUTTO QUESTO NON HA SENSO). È POICHÉ A KIEV HANNO PAURA DELLE ELEZIONI DEL DONBASS, QUESTO È IL MOTIVO PER CUI LI VANNO SEMPRE A BOMBARDARE! ] [ I due leader "hanno sottolineato la necessità di rapido movimento nella realizzazione degli accordi di Minsk. Gli sforzi devono essere concentrati su questioni di sicurezza, sul rispetto del regime di cessate il fuoco, sul rilascio dei prigionieri, sulle questioni umanitarie e le condizioni di soluzione politica, il cui il primo passo dovrebbe essere lo svolgimento delle elezioni in Ucraina orientale" si legge nella nota.
die SAUDI ARABIA

a tutt'oggi nessuna della CALUNNIE, che UE e USA hanno affermato, per motivare le sanzioni: contro la RUSSIA, sono state dimostrate: dato che Merkel Hitler ha detto che è giusto fare un Golpe e il pogrom successivo contro: un popolo sovrano! ] TUTTE LE AZIONI DIFENSIVE DELLA RUSSIA SONO SEMPRE STATE, ASSAI AL DI SOTTO DEL LIMITE: DI UN PROPORZIONATO USO DELLA FORZA! ] come nessuna CALUNNIA della NATO, è stata dimostrata per GIUSTIFICARE LE SUE FINALITÀ AGGRESSIVE! [ USA e UE: Russia viola norme WTO limitando transito a merci ucraine. 15.04.2016. Nel corso di una riunione presso l'Organizzazione Mondiale del Commercio (WTO), gli Stati Uniti, la Turchia e l'Ucraina hanno affermato che le limitazioni al transito delle merci ucraine introdotte dalla Russia violano le norme dell'organizzazione, ha rivelato una fonte. Le opinioni sono state espresse nel corso di una riunione del Consiglio del WTO sullo scambio delle merci. La fonte ha chiarito che "in questa fase le parti esprimono solo le loro preoccupazioni", pertanto non c'è alcun collegamento con la denuncia di Kiev contro la Russia, segnala RIA Novosti. Hanno condiviso i timori sulle restrizioni imposte dalla Russia al trasporto delle merci nei confronti di Kiev anche il Canada, l'Australia, il Giappone e la Svizzera. A loro avviso le azioni di Mosca "limitano ingiustamente il commercio." Il discorso riguarda il decreto del Cremlino, secondo cui dal 1° gennaio 2016 il trasporto delle merci dall'Ucraina al Kazakistan attraverso la Russia può realizzarsi solo dal territorio della Bielorussia e in presenza esclusiva del sistema satellitare GLONASS.
FORZA PUTIN

sulle monete lo Stato non paga il signoraggio bancario a Rothschild (QUINDI PUÒ INCAMERARE IL VALORE DEL DENARO AL 100%), per tutta la UE, SI DEVONO PRODURRE immediatamente moneta da: 5, 10 euro. E DA 50, 100 EURO IN ORO. ] [ ] LA GERMANIA METTE IN CIRCOLAZIONE LA MONETA DA 5 EURO, PERCHE’ L’ITALIA NO? (di A.M.Rinaldi) E’ notizia che la Germania sta emettendo monete bi-metalliche da 5 euro di valore facciale. Di per se la cosa non sarebbe più di tanto interessante se non che per la prima volta, oltre che ad una emissione riservata esclusivamente ai collezionisti, le monete potranno liberamente circolare anche a corso legale almeno sul solo territorio nazionale tedesco.
===================
Es increíble, lorenzoJHWH: No tienen rubor alguno. Son unos descarados...
El secretario general de la OEA, Luis Almagro, señaló el pasado 26 de abril que el zika era una “oportunidad” para lo que califica como “igualar derechos” Te lo traduzco: es una excusa para promover abortos. ¡¡Ya está bien!! ¿Quieres decirselo ahora?
http://citizengo.org/es/32651-no-instrumentalice-zika-para-promover-aborto
Ya somos 80.000 los que hemos escrito a la directora general de la OMS y al secretario general de la OEA pidiendo que no aprovechen la crisis del zika para promover el aborto.
¡Y siguen con total descaro!
"Es una oportunidad histórica... para la interrupción voluntaria del embarazo"
Así de descarado es el secretario general de la OEA, Luis Almagro
Escribele y dile que NUNCA aceptarás que se imponga el aborto con la excusa del zika
============
HOY VIERNES ATENTOS A…

Feria de madres de alquiler en Madrid. Entidades de maternidad subrogada celebran este fin de semana en Madrid Surrofair, la primera feria especializada en el mercado de los vientres de alquiler para la gestación de bebés. Organizaciones de mujeres han denunciado la iniciativa por fomentar el tráfico de personas. [Actuall] [Pasa a la acción: Hay una petición activa en HazteOir.org, para conseguir que la cadena hotelera donde se celebrará la feria tome medidas para que no se celebre en sus instalaciones. Más de 8.000 personas han firmado ya. Puedes unirte aquí]

QUÉ ESTÁ PASANDO

Dimite el primer ministro turco. La renuncia de Ahmet Davutoglu, después de 20 meses en el cargo, refuerza la posición de Tayyip Erdogan como el líder absoluto de un régimen político cada vez más autoritario. Turquía y la Unión Europea acaba de firmar un acuerdo sobre devolución de inmigrantes que es de vital interés para Europa. [The Guardian, en inglés]

El Gobierno sirio pierde un distrito estratégico. Fuerzas rebeldes, entre ellas el Frente Nusra, una franquicia de Al Qaeda, arrebataron al ejército sirio el distrito de Khan Touman, al sur de Alepo, un vecindario con valor estratégico por su cercanía a la autopista entre Damasco y Alepo. [Reuters, en inglés]

Colombia en marcha por el derecho a la vida. Bogotá y otras 43 ciudades acogen este sábado la Marcha ciudadana por la Vida para pedir a los legisladores y al Gobierno que protejan la vida humana desde la concepción [Actuall]

El Gobierno español declara de ‘utilidad pública’ a Planned Parenthood. El ministerio del Interior ha concedido el estatus de “entidad de utilidad pública” a la Federación de Planificación Familiar Estatal, filial española de Planned Parenthood. La calificación les permitirá recaudar fondos con exenciones fiscales para los donantes. La plataforma abortista está siendo investigada en Madrid por financiación ilegal. [Actuall]

Retroceso de la libertad religiosa en Estados Unidos. El disidente cubano Armando Valladares denunció las medidas del Gobierno de Estados Unidos contra las empresas e instituciones que promueven el derecho a la vida frente al aborto. Valladares, un antiguo preso de conciencia en Cuba, hoy exiliado en Miami, recibió la Medalla de Canterbury a la defensa de la libertad religiosa, de manos de Elie Weisel, superviviente del Holocausto y ganador del Premio Nobel de la Paz. [Actuall]

LOS IMPRESCINDIBLES DE ACTUALL
¿Una reina lesbiana para Disney? En Twitter, se ha extendido la campaña para pedir a Disney que la reina Elsa tenga novia en la segunda parte de Frozen, que se estrenará en 2018. No es la única iniciativa para que la productora abrace la corrección política. Muchos fans también le están pidiendo que en la próxima entrega de Stars Wars haya una relación homosexual. Rosana Ribera de Gracia, directora adjunta de Actuall, le dedica su columna semana.
============
Israelis Observe Holocaust Remembrance Day People stand still in Jerusalem in memory of the Holocaust victims. (Hadas Parush/Flash90)
WATCH: Siren Brings Traffic to a Complete Standstill in Israel Traffic halt on Holocaust remembrance day
WATCH: Holocaust Survivors Under Arrest Sing Israeli National Anthem Buchenwald concentration camp survivors

donate_uwi_600px
IDF Gaza A Letter from Lone Soldiers: The IDF Makes Sure that ‘Never Again’ Means Never Again!
Holocaust survivor WATCH: Rising From the Ashes – Stories from Survivors
F140427YS08 Netanyahu: ‘There Will Never Be Another Holocaust’
stop_islamic_terror
Holocaust memories Holocaust Survivors Address Intimate Gatherings Throughout Israel
Survivors of the Holocaust Where was God during the Holocaust?
Albania rescue of Jews WATCH: Noble Albanian Rescue of Jews During the Holocaust
Stroop Report Warsaw Ghetto Uprising Poll: Nearly Half of Israelis Believe Another Holocaust Could Happen
Son of Saul How Films Play a Special Role in Remembering the Holocaust
holocaust_survivor WATCH: Testimony – My First Day in a Nazi Death Camp
Neo Nazis Germay Anti-Semitism in 2015: More Brutal, Less Frequent Attacks
IDF tunnel IDF Uncovers Another Hamas Terror Tunnel Extending Into Israel
==================
Hola, lorenzo

Es tráfico de personas. Es compra venta de niños. Le han puesto un nombre rebuscado: "maternidad subrogada". Pero quiere decir "vientres de alquiler".

Dentro de 24 horas abre un mercado de vientres de alquiler en nuestro país.

Tú lo puedes detener si te movilizas con rapidez y reaccionas ante esta nueva forma de esclavitud: el tráfico de personas.

Pide al director de Hoteles Meliá España, donde se celebrará este mercado de seres humanos, que no preste sus instalaciones para el tráfico de personas:
http://hazteoir.org/vida/alerta/90341-feria-vientres-alquiler-no-gracias

Este comercio muy lucrativo consiste en aprovecharse de los sentimientos de una pareja sin hijos y ofrecerles una falsa solución: viajar a algún lugar donde una mujer esté dispuesta a alquilar su vientre a cambio de dinero. En España no es legal, así que los traficantes de seres humanos buscan países lejanos donde las leyes puedan burlarse.

Escribe al director de Melíá España y a la directora del hotel Meliá Avenida de América, donde va a celebrarse este mercado de seres humanos, y pídeles que no se mezclen en un comercio tan ilícito.

La han anunciado como "la única feria en España" de tráfico de personas. Y solo tenemos 24 horas para impedirla:
http://hazteoir.org/vida/alerta/90341-feria-vientres-alquiler-no-gracias

La llamada "maternidad subrogada" es una práctica condenada por una resolución del Parlamento europeo en 2015. ¿Por qué se permite que se celebre en España una "feria comercial" de estas características?

Vientres de alquiler significa abrir la puerta a una nueva forma de explotación de la mujer. Y castiga especialmente a las mujeres más débiles, a las que no tienen recursos. Convierte a las mujeres en esclavas al servicio de las empresas que trafican con seres humanos. Provoca la creación de un mercado de compra venta de niños.

Y esto va a suceder este sábado y este domingo en Madrid.

¿Puedes impedirlo pidiendo al director Meliá España y a la directora del Hotel Meliá Avenida América que no preste sus instalaciones a este negocio que vulnera los derechos humanos más elementales?

¡Muchas gracias!
No preste sus instalaciones a una feria de comercio humano

Señor Gabriel Escarrer, director de Meliá España - Señora López Leyton, directora de Hotel Meliá Avenida de América:

Este fin de semana se va a celebrar en Hotel meliá Avenida de América de Madrid una "feria" comercial de vientres de alquiler.

Este tipo de comercio, condenado por el Parlamento europeo en su resolución de diciembre de 2015, atenta frontalmente contra los derechos de la mujer y promueve un mercado de seres humanos que estoy convencido que usted no comparte.

Estoy seguro de que la buena marcha de su empresa no necesita de negocios de este tipo para mejorar sus resultados y creo que la marca Meliá no quiere asociarse a unas prácticas aberrantes, condenadas en tantos países del mundo.

Por favor, tome las medidas necesarias para que la "feriaa de maternidad subrogada Surrofair" no se celebre en sus instalaciones.

Agradeceré mucho que me comunique su decisión para que de este modo yo pueda, a mi vez, compartirla con todos mis familiares y amigos.

Muchas gracias.

===========================
Israel Discovers 7 Million Barrels of Oil Near the Dead Sea! Oil drilling
WATCH: Trump Encourages Israel to Keep Building in Judea and Samaria Donald-Trump
Remembering the Holocaust – Many Villains, Few Heroes Yad Vashem Nazi exhibit

IDF Gaza border Palestinians Attack Israeli Troops on Gaza Border - IDF Fights Back!
Jerusalem terror WATCH: Stabbing Attack in the Old City of Jerusalem
Paris attacks In Europe, Jew-Hatred Trumps National Security
=====================

l'atteggiamento della POLONIA (cioè dei suoi satanisti massoni: i politici dell'anticristo) È UN ATTEGGIAMENTO PRETESTUOSO CRIMINALE E MOLTO GRAVE! ] UNA MINACCIA DELLA NATO CONTRO LA SOPRAVVIVENZA DEI POPOLI [ Delegazione polacca diserta le celebrazioni della Liberazione in Russia 06.05.2016 http://sptnkne.ws/bkVX ] [ La delegazione della Polonia non parteciperà alle celebrazioni del Giorno della Vittoria in programma il 9 maggio in Russia, riporta il giornale "Codzienna" riferendosi alle dichiarazioni del ministro della Difesa Antoni Macierewicz.
"Tutti i festeggiamenti legati al Giorno della Vittoria si svolgeranno in Polonia," — ha detto Macierewicz.
Giovedì la rappresentante del ministero della Difesa della Slovacchia Danka Capakova ha riferito al giornale polacco che anche i rappresentanti del suo Paese non si recheranno in Russia per le celebrazioni del Giorno della Vittoria, limitandosi a partecipare agli eventi nel territorio nazionale.
Una decisione analoga era stata presa dalle autorità della Repubblica Ceca. Secondo il dicastero militare ceco, le principali attività legate al 71° anniversario della fine della Seconda Guerra Mondiale si svolgeranno a Brno e Praga.
==============
11:19 06.05.2016
Causa contro Facebook per la raccolta di dati biometrici
Gli utenti di Facebook, il più grande e popolare social network, hanno intentato una causa contro la società per "l'illegale" raccolta dei dati biometrici, scrive la "Reuters".
Rogo di Odessa
11:01 06.05.2016
La Russia esorta l'OSCE ad intraprendere azioni sulla strage di Odessa
La Russia chiede agli organismi dell'OSCE e alla missione di monitoraggio speciale in Ucraina di intensificare le azioni per le indagini sull'incendio doloso della Casa dei Sindacati a Odessa, ha dichiarato il rappresentante permanente della Russia presso l'OSCE Alexander Lukashevich.
=============

ragazza iraniana ] [ La rivista, di cui vedi l'immagine più sopra, è totalmente gratuita. Migliaia di persone in Italia la ricevono e seguono le storie, le testimonianze e i resoconti riguardo la persecuzione dei cristiani nel mondo.
Sostienici!
5x1000Puoi destinare il 5 x 1000 delle imposte a Porte Aperte: è un gesto semplice, che non ti costa nulla, ma può fare la differenza per molti cristiani nel mondo.
Le OFFERTE che avete fatto sono DEDUCIBILI nel vostro 730 o modello unico nei limiti prescritti dalla legge, un comodo supporto per coloro che ogni anno fanno la dichiarazione dei redditi, i quali potranno dunque detrarre dalle imposte parte delle erogazioni fatte a Porte Aperte. Ecco il nostro codice da apporre nella dichiarazione redditi: 90002330125.

=======================

Iran: preparare i figli alla persecuzione ] [ Sintesi: una madre cristiana iraniana, coinvolta a tempo pieno nel ministero, ha preparato sua figlia al momento in cui sarebbe stata incarcerata per la fede. Ma come si fa a preparare un figlio per il giorno in cui questo avviene davvero? Di seguito la sua storia. "Sapevo che quel giorno sarebbe arrivato... il giorno in cui avrebbero suonato il campanello e io e mio marito saremmo stati portati in prigione. Anche se tutti intorno a me pensavano che fossi una casalinga, in effetti ero coinvolta nel ministero a tempo pieno. Sapevo che le autorità lo avrebbero scoperto prima o poi. Con mio marito abbiamo iniziato a preparare nostra figlia Lily (nome per ragioni di sicurezza) alla persecuzione quando frequentava ancora le elementari. 'Quando arriveranno e porteranno mamma e papà lontano non ti preoccupare', le abbiamo detto, 'la Bibbia ci dice che è normale essere perseguitati come credenti. Ci porteranno in prigione, ci faranno delle domande, e ci picchieranno. Poi torneremo a casa'”. "E' avvenuto un mattino d'inverno, quando le autorità sono venute a casa nostra. Lily aveva 12 anni ed era già andata a scuola. Degli uomini hanno suonato alla porta, sono entrati nel nostro appartamento e hanno cominciato a rovistare ovunque. Poi hanno ordinato a me e a mio marito di andare con loro. Ho potuto solo chiamare mia sorella per chiederle di prendere Lily da scuola".
"Mentre eravamo portati in carcere, sapevo cosa avrebbe fatto Lily al ritorno da scuola con mia sorella, lei avrebbe pregato per noi. E nei momenti di paura avrebbe pregato di più. Avrebbe anche chiamato un amico coinvolto nel nostro ministero, come le avevamo consigliato di fare”.
"In prigione, io e mio marito siamo stati divisi. Mi è stato permesso di chiamare Lily quattro volte la settimana. Sono stata interrogata ogni giorno e presto hanno trovato il mio punto debole: la mia piccola bambina. Ho detto loro tutto quello che volevano sapere su di me, ma mi sono rifiutata di dare i nomi di altri. Mi hanno minacciata: 'finché non ci darai quei nomi, non potrai più chiamare tua figlia'. Ero devastata. Tornata nella mia cella, non riuscivo a smettere di piangere. Ma sapevo di aver fatto la cosa giusta”. "Non molto tempo dopo io e mio marito siamo stati rilasciati. Sono stata molto felice di vedere ancora una volta la mia piccola Lily. Mi ha detto che aveva pregato molto per noi. Trascorrere questi tempi nella preghiera e confidare nel Signore in ogni cosa è stata un'esperienza completamente nuova per lei. Guardando indietro, dice che non è mai cresciuta nella sua fede, come in quel periodo in cui siamo stati in prigione. Ho messo la mia Lilly nelle mani del Signore ed egli si è preso cura di lei”.
http://it.sputniknews.com/archive/#ixzz47sIvfGHD
==============

“Non abbiamo nessuno che ci difenda. Non abbiamo diritti. E non abbiamo speranze.”

Ciao, lorenzo.

Mentre ti scrivo, a New York il Congresso WeAreN2016 (“Siamo tutti Nazareni”) sta terminando. In questi giorni abbiamo ascoltato testimonianze impressionanti, abbiamo consegnato le firme dei nostri sottoscrittori a difesa dei cristiani perseguitati, abbiamo presentato il nuovo documentario di CitizenGO “Insha Allah - Il sangue dei martiri”; insomma, abbiamo fatto tanto per far sentire la voce dei cristiani perseguitati e per riaffermare l’importanza del diritto alla libertà religiosa presso le Nazioni Unite.

Voglio condividere con te i momenti più significativi, perché in fin dei conti questo evento di CitizenGO (così come tutto ciò che facciamo ogni giorni) è stato possibile solo grazie a te e a tutti i sottoscrittori che partecipano alle nostre iniziative. Per questo, prima di cominciare, non posso che ringraziarti di cuore.

Delle tantissime testimonianze raccolte durante questi giorni di lavori del Congresso, voglio riportartene alcune, quelle che mi sono sembrate più forti.

Carl e Marsha Mueller hanno partecipato alla sessione di giovedì 28 pèresso la sede dell’ONU, promossa assieme all’Osservatore Permanente della Santa Sede presso le Nazioni Unite. La loro storia è davvero terribile: la loro figlia Kayla (di 26 anni), che lavorava in Siria in aiuto alle vittime della guerra, viene rapita dall’ISIS, ridotta in schiavitù e violentata ripetutamente. “Ci dissero che l’avevano torturata, che era proprietà personale di Al-Baghdadi e che l’avevano data in sposa a quest’ultimo. Abbiamo capito subito cosa significava”. Quattro mesi prima di venire uccisa, nel febbraio 2015, Kayla ha scritto una lettera commovente ai genitori, riaffermando la sua fede e concludendo così “Non abbiate paura. Se Dio vuole, saremo di nuovo insieme.” La loro richiesta, per la comunitù internazionale, è molto semplice: “Bisogna stare uniti e trovare una soluzione a tutto questo. Dobbiamo chiedere con forza ai governi di risolvere questa situazione”.

Samia è una ragazzina yazida di 15 anni. Senza sapere una parola di inglese, senza essere mai uscita dalla sua comunità, ha trovato il coraggio di venire a New York e descrivere, tra le lacrime, come durante 6 mesi di prigionia da parte dell’ISIS, a 13 anni, è stata ripetutamente violentata. “CI facevano cose orribili. Violentavano bambine anche di 7 o 8 anni. Uccidevano le nostre mamme perché erano troppo vecchie per i loro gusti. Volevano solo le bambine per utilizzarle come schiave sessuali.” Elisa von Joeden-Forgey, esperta di Studi sul Genocidio dell'Università di Stockton, ha spiegato che "la violenza sessuale è parte integrante della tattica genocida", perché "danneggia irreparabilmente l'individuo e la società" e, in combinazione con gli stermini e le altre volenze, mira a distruggere "non solo i corpi, ma le anime e le identità". Samia grida aiuto: “Siamo in pericolo di essere sradicati dalla nostra terra. Non abbiamo risorse e forze per difenderci da soli”. Non far sentire sole le vittime di questo orrore, come spiega l’avvocata Jacqueline Isaac, è fondamentale per permettere loro di superarlo.

Ancora ragazze giovanissime fatte schiave dai terroristi. Sono quelle rapite da Boko-Haram. Ce lo racconta monsignor Joseph Bagobiri, arcivescovo di Kafanchan, in Nigeria (Paese dove sono morti circa 11.500 martiri negli ultimi 8 anni). “Boko-Haram è diventato il peggior gruppo terrorista del mondo.” Monsignor Bagobiri non ha quasi più speranza di rivedere vive le circa 200 ragazze ancora nelle mani dei terroristi, perché, ci spiega, “non solo le utilizzano come schiave sessuali, ma anche come bombe suicide”. E ancora un grido di aiuto: “I cristiani nigeriani non hanno nessuno che li difenda, non hanno diritti nè speranza di sopravvivere.”

Padre Douglas lo avevamo incontrato in Iraq in febbraio, quando abbiamo visitato il suo campo profughi cristiani ad Erbil. Padre Douglas ha ancora speranza per la comunità cristiana irachena, a patto che si riformi profondamente la Costituzione del Paese: “I politici iracheni parlano in pubblico citando il Corano e pregano nei loro interventi, (...) e la Costituzione irachena mescola principi democratici e precetti coranici”. Questo non può assicurare una convivenza pacifica quando, come sta accadendo ora, “un gruppo vuole radicare le sue idee considerando noi altri come schiavi”. Riconoscere ufficialmente il genocidio in corso è “il primo passo per porre rimedio. Se non lo chiamiamo così, non stiamo dicendo la verità.” Padre Douglas è stato sequestrato dai terroristi per nove giorni: è stato torturato, gli hanno rotto il naso e i denti con un martello. Per il fatto di essere cristiano.

Sorella Maria Guadalupe, una suora argentina che sta vivendo da 18 anni in missione in Medio Oriente, crede che di tutto quello che succede in Siria e Iraq non si parla abbastanza. “Avete presente gli attentati di Parigi? Da noi cose così succedono tutti i giorni. Ma non ci sono reazioni dell’opinione pubblica occidentale”. In alcune occasioni, quando i media occidentali parlano della Siria, finiscono per manipolare i fatti: “come quando”, racconta sorella Maria Guadalupe, “è stata scambiata una manifestazione pro-Assad con una protesta contro di lui”. “Non che Assad fosse un santo, ma quello che sarebbe venuto dopo era molto peggio”.

Come commentare tutto questo? Delle tante reazioni che mi vengono in mente, una cosa è certa: dobbiamo continuare a darci da fare per difendere le vittime di persecuzioni religiose, per svegliare le coscienze dell’opinione pubblica e delle istituzioni occidentali. Per far sentire la loro voce, come abbiamo fatto finora e come continueremo a fare, finché sarà necessario.

Ci hanno chiesto: “Non dimenticatevi di noi." Non lì abbiamo dimenticati. E non li dimenticheremo.

So che anche tu, lorenzo, anche partecipando alle campagne di CitizenGO; farai la tua parte.

Voglio terminare con le parole di speranza di Eisham, figlia minore di Asia Bibi, anche lei ospite al Congresso. Nel raccontare la storia della madre, tra le lacrime e nella commozione di tutti i presenti, ha concluso così: "So che con l'aiuto dei cristiani, mia mamma tornerà a casa."

Grazie del tuo impegno.

A presto,

Matteo Cattaneo e tutto il team di CitizenGO
===============







Questa NON è una testata giornalistica

Questa NON è una testata giornalistica

======



==================

===========================



Posting Date
Artifacts That Challenge Evolution: A Man-Made Cup In Pennsylvanian Coal?February 11, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Hands-Down EvidenceFebruary 7, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Trilobites UnderfootFebruary 4, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Getting A handle On Ancient Dinosaur SightingsFebruary 2, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Perplexing Permian PrintJanuary 28, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: The Willett PrintJanuary 25, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Throughout The Geologic ColumnJanuary 23, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Cro-Magnon ManJanuary 16, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Neanderthal ManJanuary 14, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo ErectusJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Piltdown ManJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo Habilis - ´Handyman´January 7, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Nebraska ManJanuary 4, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: RamapithicusJanuary 2, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: ´Your Little Cousin´ LucyDecember 31, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: The Tuang ChildDecember 28, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: IntroductionDecember 26, 2012
The Model, Episode 4



========

Questa NON è una testata giornalistica

the King Unius Rei

the King Unius Rei
universal brotherhood