Questa NON è una testata giornalistica

Cerca nel blog

Translate

divertirci essere autoironici

UNIUS REI 13.06.2016 | sig. Presidente Obama, le porgo le mie più sentite condoglianze, per la dolorosa perdita di tanti innocenti giovani vite gay culto sodoma, tutte stroncate dalla furia islamica il nazista sharia LEGA ARABA! Ed anche se, lei è una abominazione di ideologia Massonica GENDER Darwin: le scimmie sviluppate, che porterebbe a Satana tutto il genere umano, purtroppo, Ella è sempre il rappresentante dell'infelice popolo americano, al cui dolore, e lutto io associo la mia preghiera: anche! Ma io dubito che: voi l'ANTICRISTO Farisei usura e pornocrazia mondiale, cioè, voi facendo entrare milioni di musulmani per annientare la civiltà ebraico cristiana, cioè, che voi possiate riuscire in questo vostro demoniaco intendimento! Quando a me: Dio mi ha detto: "non uccidere" ed io aborrisco in ogni modo: ogni forma di violenza.. quindi, voi smettete di fare violenza a musulmani e cristiani con la vostra depravazione! Obama discuterà con i capi delle agenzie antiterrorismo dell'attacco ad Orlando. Nella riunione verranno analizzati i risultati dell'indagine sui motivi della sparatoria nel locale gay ad Orlando, ha riferito la Casa Bianca. ] [ Cinquanta persone sono morte e 53 sono rimaste ferite negli Stati Uniti, nella più grande strage nella storia americana, avvenuta in una discoteca-gay ad Orlando nella notte di sabato
http://it.sputniknews.com/mondo/20160613/2878941/Trump-Clinton-Obama-Daesh.html#ixzz4BTfmQA5H

#PUTIN VLADIMIR ] Bibi detto: Benjamin Netanyahu? lol. lui muore dalla rabbia: perché, io posso sempre dire tutto quello che, io penso, e, al contrario: lui non può mai dire quello che pensa: soprattutto di OBAMA! ed il suo problema è questo: quando inizieranno i fuochi di artificio? lui non potrà più fingere di rimanere neutrale, ed ovviamente, lui dovrà ubbidire a me il Suo Re.

#SALMAN #SAUDI #ARABIA ] mi hanno atteso per 3000 anni, ed io sono l'unica loro speranza per poter realizzare le profezie del Regno! .. e di questo , tu puoi essere sicuro: "morirà chiunque si opporrà al mio progetto: cioè, si opporrà alle profezie bibliche!" .. e se tu vai a leggere le profezie? poi, tu vedi che non ci sono vittime o perdenti! QUESTA VOLTA TUTTI SI ARRICCHISCONO!

BIBI PUTIN preventive nuclear attack vs sharia

#SALMAN #SAUDI #ARABIA ] tu vuoi una prova esterna: cioè, oggettiva, circa: quello che: io ho detto? Ed allora, perché Israele ha passato alla CINA il progetto ingegneristico per poter costruire i "missili patriot"? .. È chiaro: sono gli USA, che, devono perdere questa guerra mondiale: .. ancora prima, che, io mi dichiarassi il Re di ISRAELE? loro già lo sapevano, che, io ero il loro RE! .. ma, come loro hanno fatto a sapere una cosa così misteriosa? questo io lo ignoro!
BIBI PUTIN preventive nuclear attack vs sharia

#SALMAN #SAUDI #ARABIA ] sei il solito zuccone! io non sono qualcuno contro: cui, qualcuno ha bisogno di contrattare, perché: "io so sempre, tutto quello di cui hanno bisogno i miei figli!"

==================

PUTIN VLADIMIR ] non c'è nulla di vero nel NWO! e la realtà: è sempre l'esatto contrario di tutto quello che sembra vero: "il più grande nemico degli USA (farisei gufo jabullon epopea babilonese dio marduk) è ISRAELE (epopea di genesi)". QUESTA È LA STESSA STORIA TRA CAINO ED ABELE! ma, è questa la nostra superiorità: "noi lo sappiamo: in anticipo"! io ordino a tutte le Nazioni del mondo di sostenere ISRAELE! ... adesso la ARABIA SAUDITA, deve decidere se fare la morte del traditore oppure, se venire anche lei con noi, a questo punto il NWO crollerà e la guerra mondiale diventerà impossibile da realizzare!

UNIUS REI 13.06.2016 | la NATO sono i sacerdoti di Satana. Subito fuori dalla NATO e dalla UE, subito sovranità monetaria! Abolizione delle sinagoghe di satana la Massoneria! ] [ L’Italia dev’essere liberata dalle armi nucleari. 13.06.2016) Questa è la parola d’ordine del Comitato No Guerra No Nato e del Convegno “Il ruolo della Nato Nella Guerra Mondiale a Pezzi”. C’è qualcuno in Parlamento disposto a chiederlo senza mezzi termini? Sabato 11 giugno si è tenuto nel Convento di San Niccolò a Prato il convegno ‘Il ruolo della Nato nel corso della terza guerra mondiale a pezzi', organizzato dal Comitato No Guerra No Nato, Pax Christi, la Comunità le Piagge, l'associazione culturale Mosaico di Pace, l'Unione Suore Domenicane San Tommaso D'Aquino. Dopo le relazioni di Rosa Siciliano, direttore responsabile di Mosaico di Pace, del missionario comboniano Padre Fernando Zollo, di Franco Dinelli di Pax Christi, di Manlio Dinucci, Giulietto Chiesa e Giuseppe Padovano per il Comitato No Guerra No Nato, di di don Alessandro Santoro della Comunità Le piagge e di Suor Stefania Baldini, si è svolto un ampio dibattito con il pubblico arrivato da più parti d'Italia. L'assemblea così costituita ha convenuto di lanciare a tutti i parlamentari italiani e ai rappresentanti delle istituzioni elettive, alle associazioni e ai partiti, un appello che chieda al governo italiano di rispettare il trattato di non proliferazione delle armi nucleari, firmato nel 1969 e ratificato nel 1975, il quale stabilisce: «Ciascuno degli Stati militarmente non nucleari si impegna a non ricevere da chicchessia armi nucleari, né il controllo su tali armi, direttamente o indirettamente» (Articolo 2). Ciò significa respingere la richiesta degli USA di installare in Italia le bombe atomiche B61-12 (nuova versione delle già esistenti B61-12, circa 70 tra Aviano e Ghedi-Torre). Sono tutt'ora in corso test per dotare la B61-12 di capacità anti-bunker, ossia quella di penetrare nel sottosuolo, esplodendo in profondità per distruggere i centri di comando e altre strutture sotterranee in un first strike nucleare. Per l'uso di queste nuove bombe nucleari a guida di precisione e potenza variabile, l'Italia fornisce non solo le basi di Aviano e Ghedi-Torre, ma anche piloti che vengono addestrati all'attacco nucleare sotto comando Usa.
Lo dimostra, scrive la Fas, la presenza a Ghedi del 704th Munitions Support Squadron, una delle quattro unità della U.S. Air Force dislocate nelle quattro basi europee «dove le armi nucleari Usa sono destinate al lancio da parte di aerei del paese ospite». Lo conferma, sempre dagli Usa, il Bulletin of Atomic Scientists (una delle più autorevoli fonti sulle armi nucleari) che, il 2 marzo 2016, scrive: «Alle forze aeree italiane (con aerei Tornado PA-200) sono assegnate missioni di attacco nucleare con armi nucleari Usa, tenute sotto controllo da personale della U.S. Air Force finché il presidente degli Stati uniti non ne autorizzi l'uso».
In tal modo l'Italia, ufficialmente paese non-nucleare, è stata trasformata in prima linea, e quindi in potenziale bersaglio, nel confronto nucleare tra Usa/Nato e Russia. Confronto che diverrà ancora più pericoloso con lo schieramento in Europa delle nuove bombe nucleari Usa, che abbassano la soglia nucleare: «Armi nucleari di questo tipo più precise — avvertono diversi esperti intervistati dal New York Times — aumentano la tentazione di usarle, perfino di usarle per primi».
Di fronte al crescente pericolo che ci sovrasta, non avvertito dalla stragrande maggioranza a causa del black-out politico-mediatico, non bastano generici appelli al disarmo nucleare, facile terreno di demagogia. Basti pensare che il presidente Obama, dopo aver varato un potenziamento nucleare da 1000 miliardi di dollari, dichiara di voler «realizzare la visione di un mondo senza armi nucleari».
L'Italia dev'essere liberata dalle armi nucleari. Questa è la parola d'ordine del CNGNN e del Convegno "il ruolo della Nato Nella Guerra Mondiale a Pezzi". C'è qualcuno in Parlamento disposto a chiederlo senza mezzi termini?
http://it.sputniknews.com/italia/20160613/2882451/italia-armi-nucleari.html#ixzz4BTigRAmB

======================

i am Unius REI: WorldWide Kingdom: Universal Brotherhood, from kingdom ISRAEL, still: from BIG Kingdom PALESTINE SAUDI ARABIA
io sono il progetto politico per una monarchia per Israele e Palestina, se volete vivere. [ shalom + salam ] #SALMAN #Sharia [ ma, il fatto che, il troll CIA, lui mi vuole sparare con una m8 (l'arma preferita dalle femmine), questo vuol dire che, lui non potrebbe mai essere uno di quei Bush sommi Sacerdoti Farisei di Satana, con i super poteri soprannaturali voodoo del cazzo Kabbalah, perché, tutti i tuoi Enlightened? loro sanno bene: che Unius REI è immortale!

shalom + salam ] #SALMAN #Sharia [ cosa significa quello che ha detto, sulla mia pagina, il tuo agente della CIA contro di me? ] https://www.youtube.com/channel/UC5cqAsRyriIXaKku0RDa_dg Sky air 2 mesi fa you're a loser m8
shalom + salam ] #SALMAN #Sharia [ tu vuoi dire, ai tuoi agenti: cannibali, tutti i tuoi sacerdoti di satana nella CIA, che, loro la smettano di rompermi il cazzo?
ma, io sono molto scettico sul fatto che voi possiate meritare di vivere! https://youtu.be/aSQb5bzsERQ USA fuoco sharia Salafiti
o voi o loro sharia: ammazzateli come bestie, perché sono bestie, tutti sharia nazisti assetati di sangue e genocidio! SOLO LA MORTE LI PUÒ GUARIRE! entro questa sera: la LEGA ARABA deve sparire!
my ISRAEL ] vedi che i rotti di culo: le bestie goy 666 CIA tutte le tue scimmie Sodoma Darwin GENDER Talmud, mi stanno boicottando la grafica del canale!

Usa SODOMA scimmie Darwin GENDER: le bestie di satana: islamico Spara in un locale gay, Fbi indaga: su pista islamica sharia ] Gesù di Betlemme e Unius REI, non potrebbero approvare mai, degli omicidi: contro gente pacifica! e quella che era: una pena di morte nella torà: per noi, è diventata, il peccato mortale: che certo, ti porterà all'inferno, ma non ti porterà in carcere! Ma, non è così, per i fondamentalisti dell'Antico Testamento: Torah! Anche, i Sacerdoti di satana della CIA applicano la Torà: in maniera letterale, ma soltanto: contro i nemici del regno di Satana! per esempio, se io commettessi adulterio? la CIA 666 cannibali del Gufo: i sacrifici umani sull'Altare di Satana? loro mi ucciderebbero, certamente, perché io sono il loro nemico! Ma, io ho rispettato la legge di Dio JHWH, per tutta la mia vita: per la Grazia di Dio: anche quando, la legge era troppo difficile per me, ed adesso, che, sono vecchio? è molto più facile per me, rispettare la legge, .. .e come io potrei proprio adesso: trasgredire? Farebbero bene i Satana ad arrendersi tutti, oppure, in alternativa, si possono tutti suicidare in massa: perché, questa è la legge di satana: "chi fallisce deve morire!" .. e loro contro di me hanno fallito sempre: ma, quei codardi: di Bush e Rothschild? perché, non si sono ancora uccisi tutti ancora? infatti la legge di Satana vale anche per loro!

UNIUS REI 12.06.2016 | le sanzioni sono soltanto un grosso cazzo nel culo, di quel traditore della MERKEL, perché, per gli USA le sanzioni contro la RUSSIA non esistono! Pentagono interessato a produrre i kalashnikov negli USA
it.sputniknews.com/mondo/20160612/2877487/armi-Socom.html#ixzz4BNU42wQq

UNIUS REI 12.06.2016 | se tu prendi un pene di cane, e lo metti sul trono della ARABIA SAUDiTA? lui farebbe meno danni! E come potrebbero i sauditi aiutare i siriani Se Salman, LI ha tutti condannati al genocidio? TUTTI I SOLDI DATI A SALMAN FINIRANNO PER FINANZIARE I TERRORISTI JIHADISTI ALLAH AKBAR: BIG GENOCIDIO AKBAR!!! Le forze di sicurezza saudite inizieranno ad aprire le porte delle prigioni a chi raccoglie donazioni per i siriani attraverso i social network senza autorizzazione, ha avvertito attraverso i media locali il rappresentante del ministero degli Interni, il generale Mansour al-Turki. "Le forze di sicurezza saudite arresteranno chiunque raccolga donazioni per i siriani senza autorizzazione attraverso i social network o programmi per telefoni cellulari", — ha detto al-Turki.
Inoltre, gli stranieri residenti per tale violazione potrebbe affrontare l'espulsione.
Secondo lui, la raccolta delle donazioni per i siriani in questo modo viola il sistema vigente nel Paese per la lotta contro il terrorismo e il suo finanziamento. Coloro che vogliono partecipare ad attività di beneficenza nel mese sacro del Ramadan, possono elargire donazioni tramite la fondazione del re Salman per l'assistenza e le attività umanitarie all'estero, nonché tramite le organizzazioni registrate presso il ministero degli Affari Islamici.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160612/2877919/Siria-terrorismo-Riyadh.html#ixzz4BNW8npeb

===================

UNIUS REI 12.06.2016 | GLI OMOSESSUALI ATTIVI della NATO, LORO PENSANO, CHE, in realtà, SONO VERI OMOSESSUALI SOLTANTO QUELLI PASSIVI (tipo Merkel Bildenberg)! ed è questa la verità: "se gli ucraini non fanno i boia? poi, gli USA li lasceranno morire di fame. questa è la economia di guerra nel 666 NWO NATO, che ha buttato nel girone infernale anche i palestinesi: infatti la guerra è la loro unica vera attività economicamente rilevante! .. ed anche se nessuno lo crederebbe? io piango per i miei fratelli palestinesi, ogni giorno! infatti è per loro, per la loro liberazione, che, io sono il Regno di Israele.. io ho spiegato questo concetto, oggi, al mio Parroco, ma lui non lo ha capito! ] [ "Donbass, filorussi si aspettano provocazioni da forze ucraine a Donetsk e Mariupol] [ "Donbass, filorussi si aspettano provocazioni da forze ucraine a Donetsk e Mariupol. 12.06.2016( Il vice comandante delle milizie della Repubblica Popolare di Donetsk (DNR) Eduard Basurin ha denunciato la preparazione di provocazioni da parte delle forze di sicurezza ucraine in direzione di Donetsk e Mariupol. "Alle divisioni delle forze armate ucraine è stato assegnato un compito: bombardare massicciamente dal 17 al 20 giugno i confini meridionali della Repubblica, così come con azioni di sabotaggio in direzione di Mariupol, per destabilizzare la situazione nella DNR con lo scopo di distogliere l'attenzione dai successivi tentativi di riconquistare i territori di Avdeevka, Yasinovataya e Gorlovka ", — ha detto Eduard Basurin, basandosi sui dati dell'intelligence della DNR. Secondo lui, per compiere provocazioni sono arrivati nei pressi di Mariupol 300 uomini delle forze di sicurezza ucraine. Eduard Basurin ha inoltre aggiunto che i militari ucraini continuano a concentrare le armi pesanti, proibite dagli accordi, verso la linea di contatto. Ad esempio nei pressi di Peski, Marinka e Pobeda, come notato da Eduard Basurin, sono stati trovati mortai, obici e unità di artiglieria delle forze ucraine. Nell'aprile 2014 Kiev ha lanciato un'operazione militare contro le autoproclamate Repubbliche Popolari di Donetsk (DNR) e Lugansk (LNR), che avevano dichiarato l'indipendenza dopo il colpo di stato di Maidan nel febbraio 2014. Secondo gli ultimi dati delle Nazioni Unite, le vittime dall'inizio del conflitto sono più di 9 mila persone. La normalizzazione del conflitto nel Donbass viene discussa anche tramite le riunioni del gruppo di contatto a Minsk, che da settembre 2014 ha adottato 3 documenti che regolano le operazioni di de-escalation del conflitto, tra cui il cessate il fuoco. Tuttavia, anche dopo l'entrata in vigore della tregua, tra le parti in conflitto proseguono scontri isolati. http://it.sputniknews.com/mondo/20160612/2877277/Kiev-DNR-Ucraina-Basurin.html#ixzz4BNY2U1hi

Erdogan è un primatista islamico Nazista e Razzista: fanatico religioso, sharia massimalista: senza reciprocità, maniaco religioso, responsabile di tutti i genocidi di Siria e Iraq, la forca al più presto, è l'unico posto idoneo per lui! Caso Erdogan ai funerali di Ali, lascia offeso Louisville

==================
quando: le SS naziste andarono a prendere ] Edith Stein [ Maḥmūd ʿAbbās, SHARIa ALLAH AKBAR GENOCIDIO CONTRO tutti gli ISRAELIANI, conosciuto anche con la kunya Abū Māzen, è un politico palestinese TROPPO COGLIONE cattivo ed IGNORANTE PER ME! LUI PENSA CHE, nonostante tutti gli ebrei del mondo vanno tutti correndo a nascondersi da me, lui pensa, che, IO SONO UNA SPECIE DI SERVO degli EBREI: CHE, poi, CALUNNIARE UNIUS REI SIGNIFICA ANDARE ALL'INFERNO PER DIRETTISSIMA! [ quando: le SS naziste andarono a prendere ] Edith Stein che, lei è stata una monaca, filosofa e mistica tedesca dell'Ordine delle Carmelitane Scalze. Di origine ebraica, si convertì al cattolicesimo dopo un periodo di ateismo che durava dall'adolescenza, Edith Stein (in religione Teresa Benedetta della Croce; Breslavia, 12 ottobre 1891 – Auschwitz, 9 agosto 1942) morì: ad Auschwitz-Birkenau dove, insieme alla sorella Rosa (anch'ella monaca carmelitana scalza) trovò la morte. Nel 1998 papa Giovanni Paolo II l'ha proclamata santa e l'anno successivo l'ha dichiarata compatrona d'Europa. [ quando: le SS naziste andarono a prendere Edith Stein, lei disse alla sorella: "vieni sorella, andiamo a pagare per i delitti del nostro popolo!" .. e più i popoli diventano poveri e disperati, sempre più tutti gli ebrei, in tutto il mondo, loro diventano, sempre più ricchi! e tra tutti loro: meno dell'1% crede che, sia un suo dovere realizzare il REGNO di ISRAELE, perché sono tutti agenti di satana!
=======

Brexit, l'allarme di Cameron: il rischio è la nuova austerity. Il premier prova a fare leva sui temi più cari agli inglesi, come il servizio sanitario nazi Bildenberg anale, la casa e le pensioni. LE PAROLE DI UN MASSONE, VALGONO MENO delle parole di una TROIA lussuriosa e felice nel bordello! Se, ci sarà austerity sarà soltanto Rothschild a deciderlo!

==========
perché, dai peggiori siti pornografici, c'è un traffico che viene sul mio blog? http://rivera.fem******* in [ statistiche --> origine del traffico ] perché, 1. io lo devo vedere? perché, 2. i sacerdoti di satana hanno la gestione del Nuovo Ordine Mondiale? ok! ma, noi questo lo sapevamo già: Bush, bildenberg, sharia, Erdogan Salman, NATO, SpA FMI BM, Monsanto GMOS, Talmud Obama, kabbalah: sono la feccia dell'inferno!
============

#Monsanto, SpA, metalli pesanti di nano particelle ferrose nei vaccini ] [ perché, da tre mesi, mi tira un piccolo dolore, nel punto, dove ho fatto il vaccino? ... è in questo modo, che, voi avete fatto venire la demenza senile a mio padre?

OGNI VERITÀ HA IL PREZZO DELLA RINUNCIA E DELLA PERDITA! ] [ non esiste qualcuno di nome Unius REI, che, lui deve dire, o fare conoscere la verità a qualcuno, o che, deve insegnare, quale dovrebbe essere una: corretta: religione pratica culto, NO! perché lo Spirito Santo della CONOSCENZA, è stato effuso dalla CROCE SANTA, quando Gesù di Betlemme spirò, cioè, morì, e rese lo Spirito al Padre ed a tutto il genere umano: QUINDI ESISTE UNA CONOSCENZA INCONSCIA DELLA VERITÀ IN TUTTI! MA, QUESTA È LA VERITÀ: se tutto il genere umano non diventeranno i cristiani (e non sto parlando di aderire: FORMALMENTE: ad una religione, perché, io sono un politico razionale con metodologia agnostica di pensiero) poi, i martiri cristiani innocenti dovranno sempre morire.. PERCHÉ, IL PROBLEMA DELLA VERITÀ NON È QUELLA CHE NON VIENE CONOSCIUTA, MA, È SOLTANTO QUELLA CHE NON VIENE AMATA, PERCHÉ OGNI VERITÀ HA IL PREZZO DELLA RINUNCIA E DELLA PERDITA!

=======
OVVIAMENTE NON SARÒ IO A DIRE: "voi dovete essere cristiani!" ECCO PERCHÉ, VOI POTETE DECIDERE DI MORIRE TUTTI IN QUESTA GUERRA MONDIALE NUCLEARE!

ma, questo non è un problema per voi, perché, voi avete la tecnologia per vivere 200 anni sulla luna! ] [ quando, voi avete promesso a Michail Sergeevič Gorbačëv, che, la NATO non avrebbe mai oltrepassato, il Muro di Berlino? ok! voi potevate ottenere i vostri 5 miliardi di morti soltanto ] MA, ADESSO, VOI AVETE SCATENATO UNA CORSA AL RIARMO NUCLEARE, CHE NON LASCERÀ NEANCHE SOPRAVVIVERE GLI SCARAFAGGI SUL NOSTRO PIANETA!
=========

UNIUS REI 12.06.2016 | GLI OMOSESSUALI ATTIVI della NATO, LORO PENSANO, CHE, in realtà, SONO VERI OMOSESSUALI SOLTANTO QUELLI PASSIVI (tipo Merkel Bildenberg)! ed è questa la verità: "se gli ucraini non fanno i boia? poi, gli USA li lasceranno morire di fame. questa è la economia di guerra nel 666 NWO NATO, che ha buttato nel girone infernale anche i palestinesi: infatti la guerra è la loro unica vera attività economicamente rilevante! .. ed anche se nessuno lo crederebbe? io piango per i miei fratelli palestinesi, ogni giorno! infatti è per loro, per la loro liberazione, che, io sono il Regno di Israele.. io ho spiegato questo concetto, oggi, al mio Parroco, ma lui non lo ha capito! ] [ "Donbass, filorussi si aspettano provocazioni da forze ucraine a Donetsk e Mariupol. quando: le SS naziste andarono a prendere ] Edith Stein [ Maḥmūd ʿAbbās, SHARIa ALLAH AKBAR GENOCIDIO CONTRO tutti gli ISRAELIANI, conosciuto anche con la kunya Abū Māzen, è un politico palestinese TROPPO COGLIONE cattivo ed IGNORANTE PER ME! LUI PENSA CHE, nonostante tutti gli ebrei del mondo vanno tutti correndo a nascondersi da me, lui pensa, che, IO SONO UNA SPECIE DI SERVO degli EBREI: CHE, poi, CALUNNIARE UNIUS REI SIGNIFICA ANDARE ALL'INFERNO PER DIRETTISSIMA! [ quando: le SS naziste andarono a prendere ] Edith Stein che, lei è stata una monaca, filosofa e mistica tedesca dell'Ordine delle Carmelitane Scalze. Di origine ebraica, si convertì al cattolicesimo dopo un periodo di ateismo che durava dall'adolescenza, Edith Stein (in religione Teresa Benedetta della Croce; Breslavia, 12 ottobre 1891 – Auschwitz, 9 agosto 1942) morì: ad Auschwitz-Birkenau dove, insieme alla sorella Rosa (anch'ella monaca carmelitana scalza) trovò la morte. Nel 1998 papa Giovanni Paolo II l'ha proclamata santa e l'anno successivo l'ha dichiarata compatrona d'Europa. [ quando: le SS naziste andarono a prendere Edith Stein, lei disse alla sorella: "vieni sorella, andiamo a pagare per i delitti del nostro popolo!" .. e più i popoli diventano poveri e disperati, sempre più tutti gli ebrei, in tutto il mondo, loro diventano, sempre più ricchi! e tra tutti loro: meno dell'1% crede che, sia un suo dovere realizzare il REGNO di ISRAELE, perché sono tutti agenti di satana!


#salman #sharia: Eih tu, ciola di cane: #Saudi #Arabia! io ti prenderò insieme, a quei tuoi complici: MASSONI: anglo-americani 666 Bush 322 Gufo: NWO GMOS AGENDA A.I. NATO: di: pararissiti SpA Banche Centrali Rothschild BILDENBERG, e tante volte, io vi sbatterò contro il muro: così tante volte, finché, tutta la merda, che, esiste nel vostro cervello, non sarà uscita tutta! Edith Stein fu soltanto: una suora di: 10000 (diecimila) suore e preti cattolici, che, Hitler uccise, per vendicarsi: del documento che i Vescovi olandesi avevano scritto: per condannare il nazismo! Ecco perché, Papa PACELLI: Pio XII, detto Pastor Angelicus, lui non avrebbe mai potuto condannare formalmente il nazismo! Ecco perché, il vomito dell'inferno: di Farisei e loro Salafiti: NWO complici: voi state per scendere tutti all'inferno rapidamente: perché, voi siete quelli del TALMUD CORANO, che, voi avete tirato fuori la calunnia dei NAZI-Christians: PERCHÉ ALLAH AKBAR VOI SIETE LE PIÙ SPREGEVOLI BESTIE DI SATANA CHE QUESTO PIANETA ABBIA MAI CONOSCIUTO

Papa FRANCESCO, non è che: Sua Santità Giovanni Paolo II, lui volle: a tutti i costi: Papa Benedetto XVI, perché, lui aveva paura che, tu potessi diventare il PAPA? Perché, se tu sei un massone, come si dice in giro? poi, non potrebbe mai essere: il tuo, un ruolo di santerello da circo, che, ti potrebbe salvare dal precipitare nel precipizio dell'INFERNO, per sempre!


#SALMAN, #ROTHSCHILD ] queste sono le leggi del soprannaturale ... tutti i demoni, finiscono tutti ai piedi della CROCE SANTA: prima o poi, ed ovviamente, io non ho fretta: perché, il cappio che voi avete messo al collo di tutti i popoli, io lo ho messo al vostro collo anche! Ecco perché, voi non avete un inferno adeguato, che vi potrebbe impedire di essere costretti a venire da me: prima o poi! ... ma, più e poi dopo? sempre peggio sarà per voi!
#SALMAN, #ROTHSCHILD ] ed io dubito che: tutti i gay ebrei di Obama, loro vorranno morire: per realizzare il vostro Califfato Nuovo Ordine Mondiale!


how many times God has been reincarnated himself? of course, everyone knows that God, the Almighty Creator, all-knowing, has no any form of the body, while, all his creatures, like the angels, they all have a form of body! and because God has said, "we TRINITY, we make man in our image, after our likeness" .. then, it is clear not there: for humans the reincarnation. That's because, for Buddhists Hindus etc .. God can not be a person!

quante volte Dio si è reincarnato? ovviamente, tutti sanno che Dio: il Creatore Onnipotente, onnisciente, non ha nessuna forma di corpo, mentre, tutte le sue creature, come anche gli angeli, tutti hanno una forma di corpo! e poiché Dio ha detto: "noi TRINITÀ, noi facciamo l'uomo a nostra immagine e a nostra somiglianza".. poi, è chiaro non esite per l'uomo nessuna forma di reincarnazione. Ecco perché per induisti Buddisti ecc.. Dio non può essere una Persona!

SALMAN SAUDI ARABIA ] [ non si tratta soltanto di distruggere: TALMUD Signoraggio bancario e Sharia: la scienza di Satana! no! in 500 anni, i Farisei hanno plasmato le istituzioni, e le relazioni tra: i soggetti giuridici, ed hanno impostato la struttura sociale in maniera iniqua: la struttura sociale: è malata! pertanto: distruggere TALMUD Signoraggio bancario e Sharia: non sarebbe sufficiente a disinnescare la guerra mondiale nucleare! Bisogna sostituire la Geopolitica: attraverso, una unica monarchia mondiale Unius REI, ovviamente: che, tu non puoi andare bene, nessuno si fiderebbe di te: perché tu sei un islamico assassino!

Tusk, con Brexit fine civiltà politica ] non abbiamo mai conosciuto una civiltà dei massoni: alto tradimento: costituzionale: depredazione sovranità monetaria! VOI MERITATE TUTTI DI ESSERE IMPICCATI!
a
Quel musulmano: ha giustamente rispettato la VERA PAROLA di DIO: ed ha fatto a Dio, DI SE STESSO: un sacrificio gradito della sua vita nobile e gloriosa! Con tutto il rispetto dovuto ai veri omosessuali: ma, questa è la verità: "NESSUNO DI NOI VUOLE VIVERE IN UNA DEPRAVAZIONE OBAMA ZAPATERO SODOMA! QUINDI DATEVI UNA CALMATA!" FORT PIERCE (FLORIDA), 13 GIUGNO. Omar Mateen, il killer di Orlando, "pregava in moschea tre, quattro volte a settimana" e prendeva parte alle cerimonie serali, recentemente anche "con il figlio piccolo". Lo afferma l'imam del luogo di culto, Syed Shafeeq Rahman, frequentato da Mateen, che ha visto per l'ultima volta il 29enne venerdì scorso. Il killer di Orlando non era molto socievole: "Finita la preghiera se ne andava, non socializzava con nessuno. Non è mai sembrato un violento", aggiunge il religioso

MA LUI È COLPEVOLE DI PENA DI MORTE: PERCHÉ, I MIEI DIRITTI UMANI SONO SATANA NELLA SHARIA! ECCO PERCHÉ LA LEGA ARABA DEVE ESSERE RASA AL SUOLO! DUBAI, 13 GIU - Nabeel Rajab, presidente del Centro per i diritti umani del Bahrain e noto attivista, è stato nuovamente arrestato dalle autorità del Bahrein dopo un blitz nella sua abitazione. Ma le accuse nei suoi confronti non sono molte chiare. Lo denuncia la famiglia, mentre la notizia non è stata ancora riportata dall'agenzia ufficiale del Paese o confermata dalle autorità. Rajab era stato imprigionato nel maggio del 2015 con l'accusa di aver offeso e insultato le autorità del Paese. Il 2 luglio dello stesso anno ricevette la grazia dal re, Hamad bin Isa Al Khalifa, per motivi di salute. Sin dagli anni Novanta, è stato una delle voci più critiche nel Bahrain, e nel mondo arabo in generale.

LA LEGGE È BUONA, quando si prefigge di educare le persone, è cattiva quando diventa: cinica, ingiusta, formale: insensibile e unicamente repressiva! 13 GIU - La giovane olandese arrestata in Qatar per aver denunciato di essere stata stuprata alcuni mesi fa è stata rilasciata oggi dopo una condanna a un anno per adulterio. La pena è stata sospesa. Lo riferiscono i media olandesi. La giovane è stata condannata a pagare una multa di circo 720 euro, e verrà espulsa. L'uomo accusato dalla ragazza è stato invece condannato a 100 frustate per adulterio e 40 per consumo di alcol. SE LA DONNA POTEVA DIMOSTRARE DI ESSERE STATA VIOLENTATA? CERTO, LEI ANDAVA RISARCITA, NON PUNITA!

la NATO è l'AGGRESSORE! La Russia CRISTIANA rimane l'ultimo avamposto degli uomini liberi: dopo viene il DEMONIO NWO CALIFFATO: SODOMA E IL DILUVIO UNIVERSALE! "Senza senso i tentativi di attribuire l'immagine di aggressore alla Russia" 13.06.2016) Gli avversari della Russia cercano di creare l'immagine dell'aggressore, ma l'intera politica del Paese racconta una storia diversa, ha affermato il vicepresidente della Duma Sergey Zheleznyak. "I russi sono sempre aperto al dialogo e al rispetto delle tradizioni di altre nazioni. Nonostante i nostri avversari cerchino di creare per la Russia l'immagine di aggressore, tutta la nostra politica dice il contrario. La nostra patria interpreta il ruolo di pacificatore, fornisce assistenza umanitaria, salva la gente dalla guerra, dalla distruzione e dalla fame", — ha detto ai giornalisti Zheleznyak. Secondo lui, la Russia rimarrà un centro di stabilità, pace e cultura. http://it.sputniknews.com/politica/20160613/2879143/diplomazia-Occidente-Russofobia.html#ixzz4BS2PkHEG

================
Cinquanta persone sono morte e 53 sono rimaste ferite negli Stati Uniti, nella più grande strage nella storia americana, avvenuta in una discoteca-gay ad Orlando nella notte di sabato. L'aggressore Omar Matin, in base alle informazioni dell'FBI, aveva chiamato il numero di emergenza ed aveva dichiarato di aver giurato fedeltà allo "Stato Islamico". QUESTA STORIA DEL FBI PUÒ ESSERE SOLTANTO UNA CALUNNIA: E NON IMPORTA SE È UNA CALUNNIA DELLA FBI OPPURE È UNA CALUNNIA DELL'ASSALITORE!

UNIUS REI 13.06.2016 | Quel musulmano: ha giustamente rispettato la VERA PAROLA di DIO: ed ha fatto a Dio, DI SE STESSO: un sacrificio gradito della sua vita nobile e gloriosa! Con tutto il rispetto dovuto ai veri omosessuali: ma, questa è la verità: "NESSUNO DI NOI VUOLE VIVERE IN UNA DEPRAVAZIONE OBAMA ZAPATERO SODOMA! QUINDI DATEVI UNA CALMATA!"

lakieforsure In risposta UNIUS REI 13.06.2016 | UNIUS REI, Non condivido i metodi stampo nazista da eliminazione fisica di coloro che si ritengono nemici. Per quanto riguarda la Vera Parola di Dio, non l'ho ancora ben capita sinceramente: rimanendo nel credo ebraico-cristiano, l'Antico Testamento ricorda più un codice bellico, il Nuovo appare come una rivalutazione radicale di un Dio definito Padre pacifico e misericordioso. Mah.. e lo dico comunque da credente eh. Io credo fermamente nell'esistenza di un'entità superiore ai limiti della logica umana. Peccato solo che bisogna sempre catalogare la fede in base a credi determinati da questioni politiche o dalle lobby. Guarda caso poi, i tre più grandi credi sono le religioni abramitiche (un caso che, oltre all'economia, governino anche gli affari religiosi?).
Detto questo, condivido la tua ultima frase: nessuno vuole vivere nella depravazione. Le lobby LGBT, a mio parere, stanno pericolosamente soffiando sul fuoco.

UNIUS REI In risposta lakieforsure( 13.06.2016 | lakieforsure, è difficile, oggi, trovare in giro per il mondo, un uomo del tuo livello culturale e che abbia una saggezza pari alla tua! INFATTI, io sono proprio: la libertà di coscienza, ed il libero arbitrio per tutti! Ma questa è la verità: è il Regime usurocratico e pornocratico: Rothschild Bildenberg, Troia la Porca Bestialismo Zapatero ideologia Darwin Sodoma GENDER lobby LGBT, che, sono loro che, ci stanno scippando il libero arbitrio: e stanno gettando nella depravazione tutti i popoli del mondo!!
http://it.sputniknews.com/mondo/20160613/2878941/Trump-Clinton-Obama-Daesh.html#ixzz4BSNiaYpO

============

UNIUS REIIn risposta lakieforsure( 13.06.2016 | lakieforsure, CIRCA la vera Parola di Dio, questa può essere soltanto la LEGGE NATURALE, che, Dio ha scritto nel cuore di ogni uomo, e del DECALOGO di Mosé, che LUI Dio, proprio lui ha scritto personalmente!
http://it.sputniknews.com/mondo/20160613/2878941/Trump-Clinton-Obama-Daesh.html#ixzz4BSPdQAcd

ERDOGAN sharia law, SALMAN ] io non ricordo precisamente, quando è stato che tu hai fatto: anche quest'altro genocidio allah akbar? Tunisia, scoperte catacombe cristiane a Gammarth. Direttore scavi Inp, prima assoluta nella zona di Cartagine

RAMALLAH, 13 GIU - questo: segretario Generale della Lega Araba, Nabil al-Arabi, è soltanto un prestanome: come OBAMA; il realtà, il vero padrone della LEGA Araba: è SALMAN Salafita wahhabita: e voi siete tutti morti, perché siete i suoi dhimmi! Nabil al-Arabi arriverà domani per la prima volta in visita ufficiale in Cisgiordania.


e chi paga: economicamente: per questo DELIRIO: da trattamento psichiatrico obbligatorio? Questo è sicuro, per non far vedere che sono stati soldi spesi male, poi, dato che tutto e pronto: vedrete che anche spareranno contro la Russia: poi, qualche calunnia, la troveranno anche, come, è stato fatto anche tutte le altre volte! BRUXELLES, 13 GIU - La Nato schiererà quattro battaglioni nei Paesi Baltici e in Polonia per rafforzare le difese contro la Russia. Lo annuncia il segretario generale dell'Alleanza Atlantica Jens Stoltenberg.

===============
ah, ma questo è un altro caso: trattamento da psichiatria: reparto soggetti casi gravi: e socialmente pericolosi! quì erano due canali: 1. JHWH999; 2. "Merkel dhimmi" senza video, li hanno chiusi entrambi e nessuno: saprà mai il perché: accounts-support@google.com> Oggetto: RE: [6-0945000011840] Salve, evolutionxcrimeideological@gmail.com Grazie per il ricorso sulla sospensione dell'account. Abbiamo deciso di mantenere sospeso l'account sulla base delle Norme della community e dei Termini di servizio. Per ulteriori informazioni, la invitiamo a visitare la pagina http://www.youtube.com/t/community_guidelines. Cordiali saluti, Il team di YouTube ] my JHWH, non è per essere cattivo: ma, a questi una grave diarrea, con gravi complicanze intestinali tu gliela potresti anche mandare: io dico!

https://youtu.be/XG4s0PphWek Giulietto Chiesa - Il ruolo della Nato nella Guerra Mondiale a pezzi. la NATO si prepara ad aggredire la Russia, e si prepara ad inglobare tutte le Nazioni del mondo! PandoraTV Pubblicato il 13 giu 2016. Nel complesso San Niccolò a Prato si è svolto l'incontro "Il ruolo della Nato della guerra mondiale a pezzi", organizzato dal Comitato No Guerra No Nato, Pax Christi, Comunità le Piagge, Comitato No Guerra No Nato, Unione Suore Domenicane San Tommaso D'Aquino.
==========

@Arutz Sheva TV. non posso proprio io: mettere nei guai Netanyahu: e lui "Enlightened countries must unite to fight terror" lui ha validi motivi per poter e dover mentire! https://youtu.be/1WkEjxpB3mM

=============

https://youtu.be/FOMa0nkbZuY "Srebrenica, come sono andate veramente le cose" i massacri islamici della NATO! Pubblicato il 12 giu 2016. Alberto Melotto intervista l'editore Giuseppe Zambon in merito al libro "Srebrenica, come sono andate veramente le cose", di Alexander Dorin e Zoran Jovanovic. Paolo Marinelli ] finalmente mi viene da dire. sono anni che penso molto simile al signor Zambon, quel che passa come storia ufficiale, incontestata, è al 99% dei casi, il capovolgimento della realtà dei fatti.. capito questo, occorre andare a rivedere molti fatti.. non è un caso che si imponga per legge la storia (legge sul negazionismo). Il signor Zambon troverà molti molti nemici proprio tra quelli che notoriamente dovrebbero essere di sinistra: Sinistra che da decenni, guarda caso, la si trova sempre a sostegno di disegni imperialisti, globalizzanti, europeista. CI hanno detto che il nazionalismo era il male assoluto, e hanno creato una dittatura europea basata sull'ideologia della superiorità europea rispetto alle singole Nazioni e popoli. Decenni al fianco del Capitale, e come disse qualcun'altro, vestiti di rosso gli schizzi di sangue si notano meno. Decenni a incensare senza se e senza ma gli islamici insediati nella ex jugoslavia da secoli e che da secoli sono forieri di scontri di civiltà. Stesso percorso di verità necessiterebbe a questo punto, quanto successe col kosovo, da secoli territorio serbo, terreno di battaglie che fermarono le continue invasioni turche verso l'europa. E quelli "de sinistra" tutti a incensare i poveri kosovari, albanesi illegalmente sul suolo serbo.

==================
il NAZISMO Regime Rothschild Bildenberg NATO per la realizzazione dell'Unico Impero Mondiale: Satana il Gufo Spa FED è Dio. i Farisei Enlightened! 10 giu 2016 https://youtu.be/ilRQWrsrb8c Roberto Quaglia ha raccontato per Pandora tv l'incontro avvenuto a Bruxelles tra intellettuali e politici di diverse provenienze, uno scambio di idee ed esperienze per iniziare a mettere in campo, su scala europea, delle risposte all'escalation militare e al crescente restringimento degli spazi di democrazia. "A Bruxelles idee nuove per l'Europa" di Roberto Quaglia
PandoraTV.
MARCELLO6859 Grazie a tutti voi che ci informate su quanto succede, purtoppo più vi ascolto e più mi sento frustrato perchè mi accorgo che con chi cerco di condividere e divulgare quanto ci riportate rilevo un TOTALE DISINTERESSE verso tali importanti e delicati temi.
Gli italiani sono quasi totalmente assoggettati a questo SCHIFOSO sistema.

================
ARABIA SAUDITA SHARIA CHE LEGA ARABA: È IL PIÙ GRANDE GENOCIDIO E NAZISMO ISLAMICO DELLA STORIA ] [ https://youtu.be/bJgBJpABiso L'Arabia Saudita si fa togliere dalla lista nera dell'Onu 10 giugno 2016 - L'assedio di Aleppo
daq36 Ricordiamoci che l'Arabia Inaudita è sauditamente a capo del Consiglio per i Diritti Umani dell'ONU.

Marcello Randazzo ONU a cosa serve??? Meglio non commentare! Buffoni (usa e ue) hanno isolato la russia??? In tanto noi stiamo puzzando di fame perdendo miliardi di €€€€ per un capriccio organizzato dai dementi oltre oceano. Bhe se queste sanzioni portano al sgretolamento dell'U.E sono piu che benedette, alla fine è quello che vogliono gli usa per mantenere la leadership. (Immaginate i paesi europei che fanno business con i russi. Per gli usa sarebbe il crollo totale) Quindi meglio mantenere il caos tanto la gente è lobotomizzata a dovere.

Koba d'acciaio é una lotta tra imperialismi per l'egemonia nel globo. il capitalismo industriale ha bisogno di avere dei paesi non progrediti , cioè feudali, tali da garantirgli una "riserva" di risorse umane schiave che produce per le multinazionali. é una lotta di eserciti privati al servizio delle multinazionali. anche il capitale finanziario internazionale ha interesse nel conquistare i paesi non allineati alle sue politiche, cioè al sistema del debito monetario dollaristico. anch'essa, la Russia, é una stazione dell'imperialismo e dello sfruttamento , ma in minor misura, poiché non ha riserve in giro per il mondo e non possiede multinazionali, ma opta per un'economia protezionistica reazionaria, che inevitabilmente sarà sconfitta dal progressivo espandersi del modo di produzione multinazionale

SATANA USA ALLAH NATO ] ok, SI: è vero, tu puoi fare questa guerra mondiale! MA, tu DOVRAI PREPARARTI A COMBATTERE ANCHE CONTRO DI ME: L'ESERCITO DEL SIGNORE JHWH!

SATANA USA ALLAH NATO ] e perché: vi lamentate? forse, voi vi credete forse: i santi tutte delle brave persone? NON VI È SALTATO IN MENTE, QUALCHE VOLTA. CHE, VOI AVETE ROTTO VERAMENTE I COGLIONI ANCHE A DIO?

========================

UNIUS REI 13.06.2016 | le sanzioni contro: la Russia: sono: 1. un delitto internazionale: di: 2. genocidio dei popoli costituzionalmente organizzati: 3. istigazione al Nazismo Pravy SECTOR, 4. congiura e Golpe, 5. minaccia di sterminio: contro la sovranità popolare del Donbass, e: 6. disastro ambientale economico, che, danneggia soltanto: Europa, ma che arricchisce USA, perché, se vogliono danneggiare la Russia? Gli possono soltanto sparare! MA SE SPARANO ALLA RUSSIA? SARÀ LA FINE DEI SATANA: questa volta! Però si possono sempre consolare sterminando la LEGA ARABA: che poi, non è colpa mia se loro sono gli assassini sharia seriali! Sanzioni, Italia ponte fra Russia ed Europa? 13.06.2016) Le sanzioni alla Russia, in atto ormai da due anni, hanno fatto e fanno molto male. Miliardi di euro persi in Europa per l’effetto dell’embargo di risposta russo. Quando finirà questa guerra economica? Senatore francese rivela nuovo schema per la cancellazione delle sanzioni UE contro Russia
Le sanzioni al prossimo vertice UE di giugno molto probabilmente verranno prolungate di altri sei mesi, ma sempre più Paesi europei, fra cui l'Italia e la Francia, manifestano i loro dubbi a riguardo. Il motore economico, che ha subito enormi danni, sta lanciando forti segnali ai governi europei. Che ruolo potrebbe avere l'Italia, ospite d'onore al prossimo Forum Economico Internazionale di San Pietroburgo, nei rapporti fra Russia ed Europa? Sputnik Italia ha raggiunto per una riflessione l'economista Antonino Galloni. -Galloni, qual è il suo punto di vista sulle sanzioni contro la Russia? -Si discute molto dell'aspetto economico, perché le sanzioni hanno effettivamente danneggiato la Russia, ma hanno danneggiato enormemente anche l'Italia e altri Paesi europei, che avevano rapporti commerciali con Mosca.
Un murale anti-NATO in Montenegro Italia, strumento di guerra della NATO
Quello che è veramente grave è che noi non approfittiamo della possibilità di collaborare e dialogare nel Mediterraneo anche con la Russia, poi ci troviamo in mano alla NATO, che non sempre prende decisioni coerenti. Noi sappiamo benissimo che nel caso dell'Iran si sono seduti intorno ad un tavolo russi e americani e si sono trovate soluzioni accettabili. Lo stesso vale per la Siria. C'è da dire che anche negli Stati Uniti ci sono ambienti non neoconservatori, non guerrafondai, che vogliono dialogare, perché è logico.
-L'Italia potrebbe avere il ruolo di intermediario fra la Russia e l'Europa secondo lei?
-Pensi che il mio bisnonno fino alle fine dell'800 portava arance e zolfo dalla Sicilia in Crimea, che è Russia! Io sono originario della Sicilia orientale, per noi la Russia è subito dopo la Grecia. Siamo molto vicini da questo punto di vista. L'Italia meridionale, in particolare, ha giocato un ruolo molto importante con Bisanzio, la Chiesa Ortodossa. Abbiamo tuttora importanti comunità ortodosse in Calabria e in Sicilia.
Via sanzioni alla Russia, anche la Liguria si fa sentire
Una volta il Sud d'Italia e la Sicilia, di cui sono originario, erano il Nord del Sud. Oggi noi difendendo ovviamente l'unità nazionale del Paese, sia chiaro, dobbiamo comunque recuperare quella cultura dei normanni, dei greci, dei bizantini. L'Italia deve collaborare con il Medio Oriente e riaprire un vero dialogo con la Russia.
-L'Italia potrebbe giocare un ruolo importane magari anche in merito al discorso delle sanzioni? Un ponte che unisce Russia ed Europa, Nord e Sud?
-Certo! La Russia è parte dell'Europa, non c'è un confine storico preciso. Alla fine si sono trovati dei confini con dei problemi di varia natura, ma la Russia è parte integrante dell'Europa. Quando parliamo di continente Eurasiatico intendiamo proprio questo, come cultura, religione, storia, reciproci rapporti di collaborazione e amicizia
http://it.sputniknews.com/opinioni/20160613/2881483/italia-ponte-russia-europa-sanzioni.html#ixzz4BUDohwpO






non c'è qualcuno, in tutto il mondo, che NON potrebbe affermare che nell'ISLAM #SHARIA le persone sono senza gravi e pericolosi problemi psicologici! Palestinian Terrorist Stabs Israeli Woman in Terror Attack. Foreign pressReuters Corrects Misleading Photo Caption on Palestinian Stabbing After Watchdog Intervenes Palestinians at an anti-Israel event. Palestinian Terrorist's Family Buys Huge House with Public Donations
ERDOGAN HITLER

3 Palestinian Teens Arrested for Stabbing 2 Elderly Israeli Women ] io credo che, tutti i MASSONI di: ONU SPA NWO WORLDWIDE, che loro debbano provare loro un Stabbing attack, proprio adesso. ok! io manderò i miei Ministri Angeli a stabbing all of them and all of their.. May 30, 2016. Israeli security forces arrested three Palestinians in connection with a stabbing attack of two elderly Israeli women in Jerusalem earlier this month, the Shin Bet (Israel’s Security Agency) cleared for publication Monday. Palestinian terrorists, in their teens, stabbed and moderately wounded two elderly Israeli women while on their morning walk at Jerusalem’s Armon Hanatziv promenade on May 10. The victims, approximately 80 years old, were walking with three other women when they were assaulted from behind by two masked Palestinian terrorists. The victims sustained moderate stab wounds to their upper bodies. Israeli security forces arrested two suspects, aged 16 and 17 and residents of the adjacent Jabel-Mukaber neighborhood, who confessed to premeditated plans, which were discussed at times on Facebook. They chose the group of elderly women as a target and attacked them with a knife and an ax. After the attack, one of them ran home and the second fled to school. They dropped their weapons after the attack, and later one of them returned to collect them. A third Palestinian minor, also in his teens, was arrested for being a member of the cell and planning the attack. He planned to carry out another stabbing attack if his colleagues would have been shot and killed in the process of the attack. One of the suspects’ mother was arrested last week at a checkpoint in Jerusalem on suspicion that she planned to attack security forces present at the site.
“The Shin Bet and security forces will continue to use any means at their disposal to thwart terror attacks that threaten the safety and security of Israel’s residents,” the Shin Bet said in a statement. The Armon Hanatziv neighborhood is situated adjacent to Palestinian neighborhoods and has been the site of several terror attacks, some of them lethal. In October, two Palestinian terrorists boarded a bus in that area and shot and stabbed passengers, murdering Alon Gobeberg, Haim Haviv and Richard Lakin, who also had American citizenship, before being shot dead by security
ERDOGAN HITLER

#Netanyahu, chi di Sara colpisce? di Sara perisce! lol. mi dispiace che le lucertole A.I. 666 Aliens abductions, del NWO, anche se hanno capito con chi hanno a che fare, tuttavia ci provano sempre!
ERDOGAN HITLER

#Netanyahu, non mi piace, che qualcuno mi amputa i testi nella RAM, così non ritrovo nel copia incolla quello che io avevo deciso di fare, nella fattispecie qualcuno mi ha sottratto alla pubblicazione i miei ultimi
tre commenti http://jhwhinri.over-blog.com/2016/05/incriminare-sara-netanyahu.html
ERDOGAN HITLER

#Lega #ARABA ] ad ogni popolo la sua terra! e scusate se, gli ebrei c'erano prima di voi! Però, voi potete sempre provare a fare il genocidio a loro, così come vi andata, sempre bene, quando, voi avete fatto il genocidio a tutti! EPPURE c'è un aspetto glorioso: se tutti gli ebrei sono costretti a ritornare: in un Regno di Palestina- Israele? il NUOVO ORDINE MONDIALE CROLLERÀ!
ERDOGAN HITLER

Mamma, papà e i bambini - Iniziativa dei cittadini europei a tutela del matrimonio e della famiglia GRAZIE!
La dichiarazione di sostegno è stata presentata correttamente. Conservare il riferimento seguente per eventuali domande agli organizzatori sulla dichiarazione di sostegno. Identificatore della firma:
3120274b-9f86-4cd6-ad84-42c18fb3a043
Data: 30/05/2016 Resta informato: http://mumdadandkids.eu
ERDOGAN HITLER

Thank you for supporting a united Jerusalem ] [ Sign the Petition to Keep Jerusalem United! I declare that Jerusalem is the eternal capital of the Jewish People and support all efforts to maintain and strengthen Jerusalem as the undivided capital of Israel.
ERDOGAN HITLER

#Netanyahu, invece, una storia molto grave è che: io non riesco ad iscrivermi e a commentare su nessun sito israeliano! iscrivermi alla newsletter di http://unitedwithisrael.org/ ? PER ME È IMPOSSIBILE ORMAI!
ERDOGAN HITLER

Polizia vuole incriminare Sara Netanyahu, Al termine di indagini avviate nel 2015, ] [ 1. sembra più una storia di cavilli, 2. di vendette personali e, 3. di Ricatti Politici! Circa verifiche DI tipo amministrativo, non deve mai scattare una incriminazione, ma, soltanto un procedimento di ristoro amministrativo! Soprattutto, in casi di verifica: "piccole somme", come è questo caso! NON PUÒ UN CAPO DI STATO, e un qualsiasi cittadino: AGITARSI PER FUTILI MOTIVI di tipo amministrativo.
ERDOGAN HITLER

MY HOLY JHWH ] Rothschild e Bush li hanno convinti che loro sono persone perbene?
ERDOGAN HITLER

Hawking, rinuncio capire successo Trump ] è lunga la schiera degli ideologia GENDER, regime massonico usurai culto Sodoma Nuovo Ordine Mondiale l'anticristo: BRUCERANNO!
ERDOGAN HITLER

l'IMPERO SPA FED FMI NWO, ha strumenti e mezzi molto convincenti per il imporre la religione di Lucifero! ECCO PERCHÉ VOI SIETE TUTTI MORTI NELLA GUERRA MONDIALE! SI ERDOGAN È IL TERZO CANE DI... 'Fitta agenda' impegni per i cani di Obama
ERDOGAN HITLER

NON È COLPA LORO È MAOMETTO SHARIA ALLAH AKBAR SALMAN, CHE HANNO INSEGNATO LORO LA LEGGE DEL GENOCIDIO! NESSUNO SCIITA CRISTIANO O JAZIDI, CURDI ECC.. SONO SOPRAVVISSUTO SOTTO I SUNNITI! BAGHDAD, 30 MAG - I leader tribali di Falluja, la città irachena che le forze lealiste irachene stanno cercando di strappare all'Isis, hanno raggiunto un accordo per impedire "vendette" una volta che i jihadisti saranno stati scacciati. Lo ha detto oggi il sindaco, Sadun Al Shalaan, ribadendo le preoccupazioni per possibili vendette di miliziani sciiti, sostenuti dall'Iran, contro la maggioranza della popolazione sunnita, accusata in parte di essersi schierata con l'Isis. Secondo Shalaan, l'accordo prevede che "non ci saranno vendette e ogni sospettato (di collaborazionismo) verrà deferito alle Corti di giustizia". Da parte sua, Hadi al Amery, uno dei leader delle milizie di volontari sciiti filo-iraniane che hanno collaborato all'accerchiamento di Falluja, ha detto che queste forze hanno accettato di non entrare in città, lasciando il compito all'esercito e alle formazioni tribali sunnite. In passato in località tolte all'isis sono state denunciate atrocità commesse da miliziani sciiti contro civili sunniti.
ERDOGAN HITLER

l'IMPERO SPA FED FMI NWO, ha strumenti e mezzi molto convincenti per il imporre la religione di Lucifero! ECCO PERCHÉ VOI SIETE TUTTI MORTI NELLA GUERRA MONDIALE! LONDRA, 30 MAG - Dopo scontri e polemiche David Cameron e Sadiq Khan fanno la pace in nome della permanenza del Regno Unito nell'Ue. Il premier britannico e il sindaco di Londra hanno condiviso lo stesso palco della campagna pro Ue lanciando un appello agli elettori nonostante le loro divisioni. Cameron, che perfino in Parlamento aveva accusato il primo cittadino di vicinanza ad esponenti integralisti, questa volta lo ha invece definito come ''fiero musulmano e britannico''


Cari avaaziani, Sono anni che i Masai in Kenya e in Tanzania combattono per sopravvivere e difendere il loro territorio.
Purtroppo oggi rischiano di perdere la loro battaglia: assediati dai bracconieri, dai multimiliardari che vogliono comprare le loro terre per organizzarci safari e da politici locali corrotti.
Ma alcuni Masai in Kenya hanno reagito con un'idea che può essere rivoluzionaria: stanno unendo le loro terre per creare un nuovo tipo di riserva naturale, autogestita. Una soluzione che potrà permettere non solo di salvare le loro case e le tradizioni dei loro antenati, ma anche di creare un corridoio naturale per permettere il passaggio di gnu, elefanti e leoni.
Potrebbe diventare un simbolo mondiale di come si può salvare un patrimonio naturale. Perché in genere ci vogliono anni per convincere un governo a creare un'area protetta per difendere un ecosistema in pericolo, e troppo spesso queste aree finiscono abbandonate a sé stesse. Ma stavolta, potremmo aiutare i Masai a creare e a gestire in autonomia loro riserva!
C’è una schiera di miliardari stranieri pronti a comprare queste terre, e i Masai hanno bisogno urgente di fondi per creare al più presto questa riserva, abbattere le recinzioni e formare e assumere giovani guardie forestali.
===================
MARTIRI CRISTIANI ] [ “Gathering for Bible study is forbidden in our country,” Nurah explains. “We’ll be in trouble if anyone finds out we have a Bible. But lives are changed when people start living with God… it’s the most beautiful thing!”
The Open Doors Discipleship Training programme – made possible with your support – runs for three to four years, and participants usually meet weekly. There are different versions of the programme to fit within the local culture, and additional high-level education opportunities for potential leaders.
Nurah explains why this training is so important for believers like her…
In Islam, we read the Qur’an and close it again. No action is required. But the Bible is totally different. Discipleship Training helps us see how to handle the situations we face each day.
Through Discipleship Training, my students learn to become independent of me. They learn to depend on the Bible and find the truth themselves. This is vital because false teaching is a big problem in the secret churches. I’ve heard sermons that were full of mistakes. That’s not good enough! Every believer should know his Bible and keep his leader sharp.
The Lord also shines a light on deeply rooted cultural practices as believers grow in their knowledge of God’s Word. Nurah shares an example…
You’re helping disciple secret believers in the Middle EastAlima* and I studied the Bible together regularly for two years. She was the second wife of a Muslim husband. (In Islam, it is permissible for men to have more than one wife. Of course, in Christianity this structure isn’t allowed. But I was determined to let her find this out herself.) One day Alima called me, saying, “I’m a sinner.” Through reading her Bible, she had discovered that her marriage was a mistake. So she asked for a divorce.
Giving up her sinful marriage meant giving up her house and her status. She was completely alone – which is very difficult in Middle Eastern society. But Alima chose Jesus over everything else. I helped Alima find a job taking care of an older lady. The lady’s son was so impressed by Alima’s kindness that he asked her to marry him – and they’ve been a happy couple ever since.
It’s so hard for believers like Nurah and Alima to follow Christ in a hostile Islamic culture. But through your support to provide Open Doors’ Discipleship Training, the Lord strengthens His people and advances His Kingdom. Thank you for your prayers and gifts!
*Representative names and images used for security purposes.

==========
20-04-2016 Cuba

The Pope, President Obama, the Rolling Stones, and a Baptist pastor

While the news headlines focus on high profile visits to Cuba by the Pope, President Obama, and the ...
13-04-2016 Nigeria

730 days and counting: Chibok-parents still in the dark about daughters' whereabouts

April 14, 2016, marks two years since Boko Haram abducted more than 200 girls from the Chibok ...
06-04-2016Libya

UN report indicates that the Islamic State is greatly expanding its control in Libya

Reuters reports that according to a report by the United Nations, the Islamic State (IS) is greatly ...
30-03-2016 Pakistan

Easter bombing kills more than 65 people in Lahore, Pakistan

More than 65 people have reportedly been killed on Sunday, March 27, when suicide bombers rigged the ...
23-03-2016Central African Republic

Election of new president brings hope for brighter future to crisis-stricken CAR

Mr. Faustin Archange Touadéra secured about 63% of the votes, during the recent run-off elections, ...
09-03-2016 Sudan

Increased pressure on Sudanese Christians as meeting places are closed

Sudanese authorities have closed the meeting places of Christian congregations serving refugee ...
02-03-2016 Pakistan

Pakistan hangs killer of Governor who challenged blasphemy law

Pakistan executed the murderer of Punjab Governor Salman Taseer, who had justified the 2011 ...
24-02-2016Syria

More abducted Assyrian Christians released by Islamic State (IS)

The remaining 43 Christians, who were taken hostage in Syria by Islamic State (IS) a year ago, have ...
17-02-2016Nigeria

Freedom of religion in Nigeria under threat as Boko Haram remains as brutal as ever

Boko Haram’s increased use of suicide bombers during recent attacks in Nigeria and the Nigerian ...
10-02-2016

Two suicide bombers carry out attacks in Cameroon

Two suicide bombers carried out attacks in Cameroon – injuring at least three Christians.
03-02-2016Syria

Islamic State releases more Christian hostages

Islamic State released 22 Assyrian hostages – mainly Christian women and children – in Syria over ...
13-01-2016

Persecution Rises Worldwide in a Lawless Year

The most oppressive regime in contemporary times, North Korea, tops this year’s Open Doors World ...
02-12-2015 Bangladesh

Bangladesh: Pastors Receive Death Threats

Ten Christian pastors in northern Bangladesh received death threats on 25 November.
26-11-2015 Mali

Mali: 20 Hostages Die in the Attack on the Radisson Blu Hotel

At least 20 of 170 people taken hostage last week during an attack on the Radisson Blu Hotel in ...
18-11-2015Central African Republic

Central African Republic: Religious Conflict Claims 30 Lives

According to Reuters armed men killed at least 22 people in a string of raids on villages in the ...
11-11-2015Myanmar

Myanmar: "Freest" Elections in 25 Years

Myanmar’s “freest” elections in 25 years took place on Sunday, 8 November and while the world waits ...
21-10-2015Indonesia
https://www.opendoors.org.za/eng/persecuted_christians/news_persecuted_church
Indonesia: Religious Violence Displaces Thousands of Christians

One person was killed and eight injured when religious violence broke out between Muslims and ...
30-09-2015Tanzania

Tanzania: Three Churches Torched in the Latest Incident of Arson

Unknown attackers set fire to three churches around Bukoba Municipal Council region on the shores of ...
30-09-2015Ivory Coast

Ivory Coast: First Presidential Elections Since 2011 to Take Place in October

The Ivory Coast needs our prayers as the country prepares for their first presidential elections ...
23-09-2015Nigeria

Nigeria: Multiple Bomb Blasts Kill 54 in Borno State

Contrary to mainstream media reports, multiple bomb blasts in Nigeria’s northeastern Borno State on ...
09-09-2015

Cameroon and Nigeria: Escalating Boko Haram Violence Continues to Claim Innocent Lives

Twin suicide bombings, believed to be the work of Boko Haram has claimed the lives of at least 20 ...
https://www.opendoors.org.za/eng/persecuted_christians/news_persecuted_church
=========================
CONSIDERATO COME ERDOGAN HA GIÀ FATTO IL GENOCIDIO DEGLI ARMENI E COME STA FACENDO IL GENOCIDIO DEI CURDI ] [ osta di legge del vice ministro degli Esteri Shavarsh Kocharian. Il parlamento armeno discuterà la proposta il 10 maggio. Il Nagorno-Karabakh è una regione secessionista dell'Azerbaigian a maggioranza armena e sostenuta militarmente da Ierevan. E' da decenni al centro di un conflitto tra armeni e azeri che periodicamente si riaccende, come avvenuto all'inizio di aprile di quest'anno.

=========
Cremlino risponde al comandante NATO: la Russia non è una minaccia per nessuno. 05.05.2016(La Russia non è una minaccia per nessuno, tuttavia non trascurerà le azioni potenzialmente pericolose per i suoi interessi, ha riferito ai giornalisti oggi Dmitry Peskov, portavoce del presidente Putin."Abbiamo più volte detto che, di fatto, una Russia che torna viva non è una minaccia per nessuno. Come sempre la Russia sostiene la cooperazione, tenendo conto degli interessi di tutti i partner. La Russia chiede una gestione congiunta delle situazioni di conflitto. Ma allo stesso tempo la Russia non può certo ignorare qualsiasi azione che, direttamente o potenzialmente può costituire una minaccia per i propri interessi nazionali", — ha affermato Peskov, rispondendo alla domanda sulla reazione del Cremlino alle dichiarazioni del nuovo comandante della NATO in Europa sul contenimento della "rediviva" Russia. Ha aggiunto che Mosca avrebbe difeso i suoi interessi come da tradizione.
In precedenza era stato riferito che il nuovo comandante in capo delle forze alleate in Europa, il generale americano Curtis Scaparrotti, aveva detto che la NATO si scontra con una "rediviva Russia, che cerca di mostrarsi una potenza mondiale" ed aveva esortato i membri dell'Alleanza Atlantica ad essere costantemente pronti a contrastare le minacce provenienti da Mosca.
=================

Un eroe russo per la formazione dei nuovi paracadutisti italiani. 05.05.2016( L'Associazione Nazionale Paracadutisti d'Italia ha deciso di dedicare il prossimo corso di abilitazione al lancio alla memoria di Aleksander Prokhorenko, il paracadutista russo morto il 24 marzo a Palmira, in Siria.
Come riporta Difesa Online, l'iniziativa porta la firma del presidente della sezione di Roma, Adriano Tocchi:
La scelta del presidente, come sempre antesignano e coraggioso, mette di nuovo a nudo l'anima di un'associazione che va oltre i semplici compiti istituzionali. Oltre a forgiare nuovi ragazzi avviandoli al mondo degli aviolanci, continua ad allineare i caratteri dei soci a valori trasversali e immortali di cui obiettivamente si sente molto il bisogno. L'ANPd'I mostra ancora una volta lungimiranza, in un momento storico in cui distinguersi e non cedere alle ragioni universali sembra l'unica possibilità per rimanere in piedi.
E' la prima volta che un corso dell'Associazione Nazionale Paracadutisti d'Italia rende onore ad un caduto non italiano, Aleksander Prokhorenko, che "ha scelto di morire pur di portare a termine la sua missione e preservare l'onore dell'uniforme e della Patria". Il corso avrà una durata di 10 settimane ed inizierà nel mese di maggio. Al termine delle lezioni verranno svolti 3 lanci di abilitazione.
==============

Pubblicato il 02 mag 2016 https://youtu.be/rT9V01Ow5aY Rivelazioni a P.Monfort Okaa: LA TERRA VERRA' PURIFICATA COL FUOCO ] [ PORTATE IL SIGILLO DEL DIO VIVENTE (Ap7). COSI' SARETE PRESERVATI DALLA GRANDE PURIFICAZIONE. PREPARATEVI E RICONCILIATEVI CON DIO, DIO VI AMA DI AMORE IMMENSO MA LA TERRA DEVE ESSERE PURIFICATA.
*
La Missione dei Due Cuori d'Amore di Gesù e di Maria ha la Sua Origine in Dio. Dio stesso è il Fondamento di tutto ciò che facciamo, noi siamo solo Suoi servi, Suoi strumenti, Egli utilizza gli strumenti per proclamare il Suo Amore e io sono felice di essere un tale strumento. Io mi abbandono completamente a Lui, così Egli dispone di me, per l'Opera di salvezza di tutte le anime, come più gli piace. L'unico scopo e il contenuto di questa Opera dei Cuori d'Amore è questo: Amare Dio con tutto il cuore, con tutta la mente e con tutta l'anima e condurre le persone all'Amore di Dio.

Condurre le persone ad Amare Dio significa rimanere costantemente in preghiera in modo tale che tutte le anime siano salvate. Gesù, il Dio Incarnato che abita ancora fra noi, ha sofferto molto come persona. Si è fatto presente a noi nella Santa Eucarestia e in molte chiese, dove è abbandonato da tutti, continua la sua sofferenza. La gente non si cura di Lui, non gli fanno visita, è solo e abbandonato.
Il nostro compito è quello di consolarLo, il Suo Cuore sanguina ancora, perchè così poche persone Lo amano e vanno a Lui.

Quando Gesù si mostrò a me, mi si è mostrato sulla Croce ricoperto di sangue. Quando ho cercato di fermare il sangue con le mie mani non ci sono riuscito. Ho provato a bere tutto il sangue, ma non potevo. Il Signore mi disse: "Figlio mio, tu da solo non puoi consolarmi". Questo ci dimostra che noi da solo non possiamo consolarLo.

Perciò dobbiamo conquistare molte persone che si uniscano a noi e confortino Gesù, collaborando all'Opera di riparazione per così tanti peccati. Ogni peccato, che si compie in ogni angolo del mondo, ferisce il Cuore di Gesù, e per ognuna di queste ferite Gesù ha bisogno di riparazione e di consolazione. Così siamo anime vittime che si dedicano a consolare Gesù.

Anche molte persone oggi nel mondo sono ferite, la peggior ferita è la separazione da Dio. Quelle persone che non sanno nulla di Dio hanno ferite terribili, hanno bisogno di guarigione. Potranno guarire solo se ritornano a Dio e si uniscono ai Due Cuori Feriti e Sanguinanti.

Così il lavoro della nostra Associazione è inizialmente ordinata a Dio, con lo scopo di innalzare Gesù, confortare Dio e adorarlo. Poi la si trasmette agli uomini, li portiamo a Dio per farli crescere, li liberiamo dalle loro sofferenze delle ferite causate dalla loro separazione da Dio, dalle ferite che si sono arrecati con i peccati. Insegnamo loro ad amare Dio a evitare i peccati, sopratutto il peccato della carne, il peccato contro lo Spirito, il peccato contro il sesto Comandamento. Pertanto possiamo descrivere la nostra missione come segue: preghiera, preghiera e ancora preghiera.

Oltre alla preghiera, facciamo anche del bene, ci prendiamo cura degli ammalati, dei poveri, degl'indigenti, della cura dei bambini. L'Opera di Dio è un'Opera di Amore. Ringraziamo Dio che ci ha affidato questa Missione, questa Missione per il mondo intero.

Vogliamo raggiungere ogni singola anima nel mondo e gridare ad ognuno: "Dio ti ama e ha bisogno del tuo amore! Sei stato creato da Dio, e Dio che ti ha creato per Amore ha bisogno del tuo amore! Venite a Dio! Venite al vostro Amore!".
Invitiamo tutti a seguirci quando adoriamo Dio, quando lo amiamo, e a collaborare anche alla Grande Opera per portare ogni creatura all'Amore di Dio.

Maggiori informazioni: http://duecuoridamore.webnode.it/chi-...

http://www.twoheartsoflove.com/
http://duecuoridamore.webnode.it/
====================
Utero in affitto, tutti contro. A parole [ SE UN UTERO PUÒ ESSERE MESSO IN AFFITTO, POI TUTTI I GOVERNI DEL NWO REGIME BILDENBERG DICHIARANO CHE È ONOREVOLE PER TUTTE LE DONNE ESSERE LE PUTTANE! ] È ormai certo che la prossima settimana il governo metterà la fiducia per approvare definitivamente la legge sulle unioni civili, ma sul tema restano forti le divisioni e tanti i capitoli irrisolti. A cominciare da quello della maternità surrogata, direttamente estrapolata dal testo del Senato, ma che – uscita dalla porta – potrebbe rientrare dalla finestra, magari nella riforma delle adozioni. «Questa storia è durata fin troppo », scrive su Twitter Matteo Renzi, deciso a chiudere entro il 12. http://www.avvenire.it/Politica/Pagine/Utero-in-affitto-tutti-contro-A-parole E contemporaneamente intenzionato a lavorare a provvedimenti per la famiglia, per «implementare ed incoraggiare ulteriori misure» per combattere la denatalità. Ma la giornata di ieri ha segnato un passo in avanti non privo di tensione per la legge ex Cirinnà, approvata in commissione con Fi, Ap, Lega e Ds-Cd che disertano il voto in dissenso con la decisione dell’esecutivo di mettere la fiducia in aula. «La fiducia è un atto di forza, non voterò a favore», spiega Gian Luigi Gigli di Demos-Cd, mentre da Ap Alessandro Pagano, in dissenso dal suo partito, annuncia il 'no' al provvedimento con o senza fiducia, e minaccia una battaglia contro il referendum costituzionale, così come invita a fare Massimo Gandolfini, portavoce del comitato 'Difendiamo i nostri figli'. Ma se la ex-Cirinnà è in dirittura d’arrivo, ieri il Parlamento ha cercato di mettere qualche paletto alla maternità surrogata, di fatto vietata in Italia, però utilizzata all’estero dalle coppie, anche omosessuali, per avere un figlio. La battaglia è stata fatta dai centristi, che ieri hanno ottenuto un voto – con un inversione dell’ordine dei lavori – su una serie di mozioni, per impegnare il governo a farsi carico del problema, in futuro, con provvedimenti ad hoc.
L’esecutivo, in segno di apertura, si è rimesso all’Aula, che alla fine di una serie di votazioni per parti separate, ha detto sì al testo del Pd e in parte a quello di Ap, e ha approvato alcune indicazioni degli altri documenti, che comunque hanno esclusivamente un valore orientativo. Un risultato che comunque lascia non poche perplessità. Spiega Ernesto Preziosi del Pd: «Se è positivo che il Pd abbia detto sì alla mozione di Area Popolare in cui si condanna la 'pratica della maternità surrogata, che mina la vita umana della donna', e che vede usare il corpo e la funzione riproduttiva 'come una merce', dall’altro lato non si può che rilevare con disagio la difficoltà incontrata, all’interno del Pd, per una condanna della 'gestazione per altri'». E però si dice soddisfatta da Ap Paola Binetti. «Non c’è dubbio che aver anticipato la discussione sulle mozioni che condannano l’utero in affitto sia per noi una tappa importante».
Lorenzo Dellai (Demos-Cd) si era molto battuto per l’inversione dell’ordine dei lavori: «Peccato però che sia stata respinta la nostra mozione che indicava anche lo strumento giuridico con il quale perseguire nei fatti questo orientamento. La questione rimane pertanto aperta in attesa che si possano esaminare al riguardo specifiche proposte di legge, tra le quali quella da noi già depositata». E quelle sulle adozioni. Di fatto, la mozione dem impegna il governo ad avviare un confronto sulla base del divieto alla maternità surrogata ex legge 40 e della risoluzione del Parlamento Ue, nonché ad attivarsi per il pieno rispetto da parte dei Paesi che ne sono firmatari delle convenzioni internazionali per la protezione dei diritti umani e del bambini. Sullo stesso binario anche la mozione di Ap, votata (però senza la premessa e non più contenente la previsione della surrogata come 'reato universale') dalla maggioranza. Insomma, per Palazzo Chigi l’intenzione di voler mettere mano alla questione deve essere chiara. Su quanto riguarda la famiglia, Renzi insiste di non voler chiudere gli occhi.
E anzi, ieri, il premier in Aula alla Camera ha assicurato di voler «implementare ed incoraggiare ulteriori misure, partendo dagli strumenti concreti di sgravi fiscali. Lo facciamo non in una dinamica politica ma perché è importante per il Paese. Il tema della maternità è assolutamente cruciale per l’Ue altro che dibattiti sterili: la crisi demografica è ancora più drammatica della crisi democratica. Se non invertiamo la direzione, l’Ue ha perso la sua forza».
censura NATO sharia 666 Nwo
censura NATO sharia 666 Nwo5 ore fa
#Salman #SAUDI ARABIA ] COME perché " ministro degli Esteri francese Jean-Marc Ayrault è uno SDRAMMATO? " TUTTE LE MI ALUNNE SANNO CHE, SE FAI LA CERETTA SOPRACCIGLIARE, POI, TI COLLASSA IL SOPRACCIGLIO sull'occhio, ma la parrucchiera di Jean-Marc Ayrault? lui non lo sa! infatti SULLa peluria del SOPRACCIGLIO si interviene soltanto con la pinzetta! Ecco perché Jean-Marc Ayrault lui, ora, va facendo in giro la controfigura della famiglia Addams
censura NATO sharia 666 Nwo
censura NATO sharia 666 Nwo5 ore fa
INDUISMO AVENDO TRADITO GLI IDEALI DI GANDHI MOSTRA IL SUO VERO VOLTO DEMONIACO ] 05/05/2016 - INDIA
Madhya Pradesh, estremisti indù lanciano sassi contro una chiesa protestante. L’episodio è avvenuto nelle prime ore di questa mattina. Secondo gli integralisti, due uomini della parrocchia avrebbero danneggiato delle bandiere zafferano (colore simbolo del nazionalismo indù) esposte fuori dalla chiesa per la festa di Rama. Il rapporto della Commissione Usa per libertà religiosa conferma l’escalation di violenza contro i cristiani in India.

04/05/2016 - NEPAL Lotta alle discriminazioni indù in Nepal: le vedove protestano vestite di rosso. Nella religione indù le donne che perdono il marito sono considerate impure. Non possono onorare gli dei, cantare, ballare e devono indossare solo abiti bianchi. Le discriminazioni colpiscono anche le “vedove bambine” e quelle vittime di matrimoni combinati. La nuova Costituzione proibisce tutte le violenze in nome della religione, tradizione e cultura.
censura NATO sharia 666 Nwo
censura NATO sharia 666 Nwo5 ore fa
MA A DIRE DI QUELLO SDRAMMATO DI ministro degli Esteri francese Jean-Marc Ayrault quel che sta accadendo ad Aleppo "è una tragedia" di cui il regime di Assad porta "l'intera responsabilità" LA COLPA È DI ASSAD CHE BOMBARDA SE STESSO! .. ED A QUESTO PUNTO NOI DOBBIAMO RICONOSCERE CHE LA LIBERTÀ DI STAMPA È COMPLETAMENTE MORTA IN OCCIDENTE! 04/05/2016 - SIRIA. Parroco di Aleppo: missili contro ospedali, scuole e moschee. Messe nel mondo per la pace. I capi delle comunità cattoliche di Aleppo lanciano un appello: messe e preghiere in tutto il mondo domenica per la fine delle violenze in città. Ieri colpito un ospedale nel settore governativo, morti 17 bambini. Colpita anche l’università, studenti per ore nei sotterranei per sfuggire alle bombe. P. Ibrahim: situazione drammatica, servono compassione e misericordia. http://www.asianews.it/notizie-it/Parroco-di-Aleppo:-missili-contro-ospedali,-scuole-e-moschee.-Messe-nel-mondo-per-la-pace-37403.html
censura NATO sharia 666 Nwo
censura NATO sharia 666 Nwo5 ore fa
SE SI PUÒ MENTIRE IN QUESTO MODO, POI, NON C'É PIÙ UN LIMITE ALLA DECENZA IN CAMPO INTERNAZIONALE! SANNO TUTTI CHE SIAMO IN MEZZO AD UNA FAIDA: PERCHÉ LA COLPA SIA SOLO DI QUALCUNO! E PER DI PIÙ PROPRIO LORO UK CIA FRANCIA, SALMAN E ERDOGAN SI SONO SERVITI, DEL TERRORISMO ISLAMICO INTERNAZIONALE PER BUTTARE BENZINA SUL FUOCO! MA CRIMINALI DI QUESTA PORTATA POSSONO MERITARE SOLTANTO LA PENA DI MORTE! ] Lavrov: l’opposizione moderata siriana è protetta da al-Nusra http://sptnkne.ws/bksR ] E [ LO SANNO TUTTI CHE SONO STATI I TERRORISTI A BOMBARDARE GLI OSPEDALI, E NON LE TRUPPE DI ASSAD, CHE SONO STATE CALUNNIATE, DI COLPIRE msf (MEDICI SENZA FRONTIERE) che ad Aleppo non sono mai esistiti! [ Siria: Ayrault, Aleppo colpa di Assad 04 MAG - Per il ministro degli Esteri francese Jean-Marc Ayrault quel che sta accadendo ad Aleppo "è una tragedia" di cui il regime di Assad porta "l'intera responsabilità". Lo ha detto partecipando all'incontro sulla Siria a Berlino organizzato da Frank-Walter Steinmeier con Staffan de Mistura e il leader delle opposizioni Riad Hijab.
censura NATO sharia 666 Nwo


OBAMA TROIA SHARIA! FAI SUBITO BOMBARDARE LE POSTAZIONI ISIS! Libia, l'esercito di Haftar inizia l'attacco su Sirte. Sfidando l'ultimatum del governo SALAFITA SAUDITA di unità di Fayez al Sarraj, che aveva intimato lo stop a ogni operazione militare nella regione.
censura NATO sharia 666 Nwo


CHE È CAUSA DI QUEL BICCHIERE DI ACQUA CHE OBAMA NE MORÌ! NOI IN ITALIA SIAMO COSTRETTI TUTTI A COMPRARE L'ACQUA MINERALE CHE NON È DETTO CHE SIA PIÙ SICURA, ANCHE PERCHÉ LE BOTTIGLIE DI PLASTICA CONTENGONO IL VELENO DELLA PLASTICA! ] [ Obama a Flint beve l'acqua, 'è potabile'. Barack Obama arriva a Flint, la cittadina del Michigan salita alle cronache per lo scandalo dell'acqua al piombo. E beve dell'acqua: ''e' potabile'' afferma il presidente americano.
censura NATO sharia 666 Nwo


MAOMETTANI FIGLI DEL DEMONIO ] [ sacrificano il maialino, per non dover sacrificare il BOIA MAIALONE ERDOGAN che beve il petrolio ISIS, ed il sangue di tutti i popoli che hanno subito il GENOCIDiO SALMAN in Siria e IRAQ ] Turchia: congresso partito governo, Davutoglu non si candida. Premier potrebbe dimettersi, successore entro un mese
censura NATO sharia 666 Nwo


Abd al-Fattah al-Sisi, Presidente sharia Egitto è diventato il BOIA di SALMAN sharia in ARABIA SAUDITA, Abd al-Fattah al-Sisi Presidente dell'Egitto, non ha tradito soltanto l'EGITTO, lui ha tradito tutto il GENERE UMANO!
censura NATO sharia 666 Nwo


i massoni italiani PD RENZI: regime Bildenberg: tradimento signoraggio bancario: Governo tecnocratico, sono degli infami, circa, il caso REGENI GIULIO, sono i giornalisti egiziani che a prezzo della loro vita, difendono la dignità costituzionalmente vilipesa, del popolo italiano! ] [ IL CAIRO, 4 MAG - Un'assemblea urgente del Sindacato dei giornalisti egiziani ha varato una serie di richieste sulla libertà di stampa in Egitto che includono le dimissioni del ministro dell'Interno Magdy Abdel Ghaffar e che, se non saranno soddisfatte entro martedì, potrebbero far scattare uno "sciopero". E quanto emerge da un comunicato dell'organizzazione diffuso al Cairo.
censura NATO sharia 666 Nwo


chi scrive i libri di storia nel Regime Bildenberg: nell'Era del satana massone: SpA FED NWO talmud kabbalah magia nera: può essere soltanto lo storico di un INFAME! Gay: Obama, Stonewall monumento nazionale.. Luogo di scontri con polizia ora simbolo campagne diritti omosex. E' tutto pronto per l'annuncio che dovrebbe arrivare in giugno, nel mese del Gay Pride. La rivolta nel bar e nel vicino Christopher Park scoppiò il 28 giugno 1969 quando i clienti dello Stonewall Inn ne ebbero abbastanza dell'ennesima irruzione condita da arresti da parte della polizia.
censura NATO sharia 666 Nwo


premetto che io sono disponibile a riconoscere i diritti civili ai gay, dato che il matrimonio, è soltanto un diritto naturale: che loro non possono avere! MA, CHI HA SCRITTO QUESTO ARTICOLO (incomprensibile in termini lessicali) È STATO IL DEMONIO STESSO, PERCHÉ LA OMOSESSUALITÀ È UNO SPIRITO DEMONIACO! Le norme del North Carolina che limitano le tutele per i gay violano le leggi federali sui diritti civili. Lo afferma il Dipartimento di Giustizia americano. Nel mirino la legge che cancella le norme contro le discriminazioni e limita l'uso dei bagni in base al sesso indicato sul certificato di nascita, in un duro colpo al movimento Lgtb. L'indicazione arriva in una lettera inviata dal Dipartimento al governatore del North Carolina, Pat McCroy
censura NATO sharia 666 Nwo


EMOFILIA EMORROIDI OMOSESSUALI, ecc.. per favore non scherzate con l'INFERNO!
censura NATO sharia 666 Nwo


#Salman #SAUDI #ARABIA ] perché, TU devi rifare tutte le stronzate dei tuoi padri maomettani: maniaci religiosi, uccidere gli uomini degli infedeli, rapire le ragazze, fare pirateria, ingrandire l'IMPERO CALIFFATO, perché Allah e AKBAR, e ISLAM è l'unica vera religione, ecc.. ecc... e poi, io per non farmi uccidere, io devo fare il crociato e fare, di nuovo, tutte le stronzate dei miei padri, cioè fare le crociate, e poi trovo gli ebrei, sulla mia strada, e li uccido anche, per vendicarmi di Rothschild lol. ... lol. dai non puoi essere così stupido, e pensare così, di innalzare il regno di Satana e dei FARISEI: Talmud Kabbalah satanica, stregoneria magia nera, sempre di più, in questo modo: INESORABILMENTE!
censura NATO sharia 666 Nwo


#Salman #SAUDI ARABIA ] senza sovranità monetaria? non c'è nessuno che ti può salvare dall'inferno! non avere la sovranità monetaria è questo che ha fatto di tutti noi gli schiavi dei Farisei, delle vittime del loro male malefico: la stregoneria! VIENI DA ME, SUBITO! [ Rocco Carbone. Venerdì 13 Maggio avrà inizio la Settimana contro l'usura. Tutti i fautori e sostenitori della Proprietà popolare della moneta inaugureranno questa importante iniziativa a Sant' Eusanio del Sangro (Ch) Partecipa anche tu e invita chi potrebbe essere sensibile a questo tema. Grazie dell'attenzione. Il programma completo qui
http://www.simec.org/sim/ricorrenze/166-settimana-contro-l-usura-xv-edizione.html
censura NATO sharia 666 Nwo


#Benjamin #Netanyahu ] tutto ciò che esiste è il riflesso dei sentimenti e delle perfezioni di Dio, la potenza dei suoi valori metafisici, lo splendore dalla sua virtù, ma, la talpa cieca in un buco della fogna, osa giudicare e criticare con arroganza insolente, cose che la sua mente non potrebbe mai afferrare, al di fuori con una relazione comunione di SPIRITO SANTO.. ecco perché di loro è scritto: "sono stati predestinati all'INFERNO!" mentre noi, se meritiamo di vivere insieme alla ARABIA SAUDITA, se, sfuggiremo alla MALEDIZIONE DEI FARISEI, e della loro GUERRA MONDIALE NUCLEARE, noi daremo l'avvio alla nuova civiltà, la nuova ERA dello Spirito SANTO! perché Unius REI non è migliore e superiore a nessuno, come nessuno è migliore e superiore a lui! ... anche se in verità io sono un poco ritardato, ed avrete tutti bisogno di esercitare un poco la pazienza insieme a me!
censura NATO sharia 666 Nwo


#Benjamin #Netanyahu ] quindi È stato l'ORGOGLIO, che ha accecato le facoltà intellettive di LUCIFERO, lui non ha saputo sopportare la gloria che Dio gli ha concesso, e non ha saputo mantenersi nella umiltà stabilmente... ma, comunque vada il nostro destino, di noi è scritto che: "noi siamo tutti dei servi inutili!" QUINDI LUCIFERO HA INSOLENTITO, INGRATO, poi HA TRADITO. Questo gli diceva San Michele Arcangelo: "disubbidire è tradire!" e "questo diceva ADAMO ad EVA" e, infatti, per una creatura illuminata con la scienza infusa, e non sottoposta alla degradazione del peccato originale, come ADAMO, tradire e disubbidire è stato un atto gravissimo quanto irrimediabile... lui non voleva farlo, ma, la sua passione per EVA lo rovinò: perché lui decise di seguire EVA nella disgrazia, consapevolmente! IN REALTÀ NON È POSSIBILE INFRANGERE L'ORDINE DELLA GIUSTIZIA IN DIO, PERCHÉ QUESTO DISINTEGREREBBE OGNI COSA, e disintegrerebbe anche: DIO STESSO!
censura NATO sharia 666 Nwo


#Benjamin #Netanyahu ] quindi È stato l'ORGOGLIO, che ha accecato le facoltà intellettive di LUCIFERO, lui non ha saputo sopportare la gloria che Dio gli ha concesso, e non ha saputo mantenersi nella umiltà stabilmente... ma, comunque vada il nostro destino, di noi è scritto che: "noi siamo tutti dei servi inutili!" QUINDI LUCIFERO HA INSOLENTITO, INGRATO, poi HA TRADITO. Questo gli diceva San Michele Arcangelo: "disubbidire è tradire!" e "questo diceva ADAMO ad EVA" e, infatti, per una creatura illuminata con la scienza infusa, e non sottoposta alla degradazione del peccato originale, come ADAMO, tradire e disubbidire è stato un atto gravissimo quanto irrimediabile... lui non voleva farlo, ma, la sua passione per EVA lo rovinò: perché lui decise di seguire EVA nella disgrazia, consapevolmente! IN REALTÀ NON È POSSIBILE INFRANGERE L'ORDINE DELLA GIUSTIZIA IN DIO, PERCHÉ QUESTO DISINTEGREREBBE OGNI COSA, e disintegrerebbe anche: DIO STESSO!
censura NATO sharia 666 Nwo


#Benjamin #Netanyahu ] per una qualsiasi creatura pensare di essere come Dio: è pura follia! Dio è infinito in ogni sua perfezione, è totalmente altro da noi.. Tutte le Creature hanno un corpo spirituale, ma, Dio non ha corpo massa e forma! Dio è sussistente e con il suo amore infinito mantiene, in vita la sua creazione, che vive nella sua mente continuamente! QUESTO È IL PIÙ GRANDE TORMENTO DELL'INFERNO COMPRENDERE A QUALE FORMA DI INFINITO AMORE E DI INFINITA PERFEZIONE SI È SEMPRE DETTO: "NO!" molti commettono l'errore di giudicare Dio a motivo di questo pianeta decaduto nel peccato originale! Ma Dio ha creato il PARADISO TERRESTRE, non ha creato questo pianeta, che è un OGM che il peccato ha degradato!
censura NATO sharia 666 Nwo


MA SE RENZI È ANDATO come un cagnolino scodinzolante, dalla TRILATERALE, CHE SPERANZA VOI AVETE CHE LUI ABBIA una dignità oppure un Patriottismo, per DAVVERÒ? A LUI, COME AI MASSONI EUROPEI, NON IMPORTA NIENTE SE LA ITALIA VERRÀ DILANIATA DALLA GUERRA MONDIALE! Russia, Librandi: Italia sia protagonista per stop sanzioni e nuovo dialogo con Ue http://it.sputniknews.com/italia/20160504/2604984/librandi-stop-sanzioni-dialogo-ue.html#ixzz47iTRYSPm
censura NATO sharia 666 Nwo


SE QUESTO Sadiq Khan NON CONDANNA LA SHARIA? DEVE ESSERE DEPORTATO IN ARABIA SAUDITA, INSIEME A TUTTI QUELLI COME LUI.. PERCHÉ NON HA NESSUNA IMPORTANZA QUANDO UN ISLAMICO NAZISTA ASSASSINO SERIALE PUÒ ESSERE IPOCRITA, E FINO A CHE PUNTO PUÒ ESSERE IPOCRITA! .... È VERO CHE TUTTI I RELIGIOSI SONO IPOCRITI, MA, È ANCHE VERO CHE SOLTANTO GLI ISLAMICI SONO ASSASSINI! Il candidato laburista, figlio di immigrati pakistani e musulmano praticante, potrebbe essere così il primo sindaco nella storia di Londra di fede islamica. Già membro del parlamento britannico, il 45enne Sadiq Khan per il suo ultimo messaggio ai londinesi prima del silenzio pre elettorale ha chiesto di scegliere la speranza contro la paura.
"Londra è un faro per il resto del mondo — ha detto il candidato laburista in un'intervista rilasciata a Politico — In quale altra parte del mondo è possibile trovare un politico di fede islamica che apre il suo digiuno in una sinagoga ebraica? Questa è la Londra che conosco. Non tolleriamo la differenza, la rispettiamo e la celebriamo. Questa è la storia di Londra — ha dichiarato — perché puntare sulle divisioni e causare problemi?".
censura NATO sharia 666 Nwo


LA NATO È ALTO TRADIMENTO CONTRO IL GENERE UMANO! Infatti la Coalizione, che comprende sessanta Paesi, ha condotto contro il Daesh ben 12mila raid aerei tra Siria e Iraq dall'inizio delle operazioni (settembre 2014) sino a oggi. ma, SE OGNI RAID UCCIDEVA 5 TERRORISTI, OGGI SAREBBE SPARITO IL CALIFFATO! QUINDI HANNO BUTTATO INTENZIONALMENTE BOMBE NEL DESERTO, ED INFATTI, NON HANNO COLPITO NEANCHE UN SOLO CAMION CISTERNA CHE PORTAVA PETROLIO DAESH IN TURCHIA! LA NATO È ALTO TRADIMENTO CONTRO IL GENERE UMANO!
censura NATO sharia 666 Nwo


quelli che HANNO CREATO IL TERRORISMO MONDIALE? proprio loro PARLANO di LOTTA AL TERRORISMO, SOLTANTO PER TROVARE UN PRETESTO PER INVADERE: SIRIA E IRAQ: che è il loro scopo da sempre ] SE POI, LA GALASSIA JIHADISTA SI È FORMATA DA SOLA? POI, L'ISLAM È UNA RELIGIONE CRIMINALE E DEMONIACA CHE DEVE ESSERE ABOLITA.. IN ENTRAMBI I CASI, ora, LA LEGA ARABA ORA DEVE ESSERE RASA A ZERO! [ La due giorni di Stoccarda segue l'incontro della scorsa settimana con i paesi del Golfo, definiti da Carter come "importanti partner" nella lotta al terrorismo, per ridefinire un maggiore intervento nei teatri di scontri dove è presente il fenomeno jihadista: Siria e Iraq in primis: http://it.sputniknews.com/mondo/20160504/2606192/coalizione-daesh-vertice-ministri-difesa-strategia-comune.html#ixzz47iOY5meL
censura NATO sharia 666 Nwo


Il segretario generale della NATO, Jens Stoltenberg: (SOPRANNOMINATO "la minghia") ha detto: "la NATO è abituata alle azioni della Russia" http://sptnkne.ws/bkte 04.05.2016 e se non è mai esistito adesso andrebbe inventato un proverbio che dice: "TU NON CREDERE MAI QUANDO UN GENERALE PARLA DI PACE! PERCHÉ LUI STA MENTENDO!" ma, chi cazzo ha detto che i GENERALI devono parlare? Soltanto tra i massoni Bildenberg sono possibili queste anomalie, dato che sono i Banchieri FARISEI che hanno la SOVRANITà! CHE QUESTA È LA VERA MINACCIA PER LA SOPRAVVIVENZA DI ISRAELE, NON TUTTA LA LEGA ARABA DEI MANIACI RELIGIOSI!
censura NATO sharia 666 Nwo


#Benjamin #Netanyahu ] è vero che le anime dei MARTIRI in PARADISO: chiedono sempre a DIO: "quanto, tu ci vendicherai?" ma, una cosa è leggere queste cose in un libro: APOCALISSE, e TUTT'altra cosa e farne la esperienza emotiva nella mia mente! Perché quando io dico che devo vendicare i MARTIRI CRISTIANI ecc.. ? SI PERCEPISCE un tripudio! POI TUTTI SAPPIAMO CHE: "DIO NON VUOLE LA MORTE DEL PECCATORE MA CHE SI CONVERTA E VIVA!" Forse queste anime non sanno che: Dio JHWH, lui è troppo buono per fare il lavoro del macellaio: PERSONALMENTE! ECCO PERCHÉ IO SONO IL MACELLAIO! MA, OVVIAMENTE, IO NON SPERO PROPRIO DI ESSERE COSTRETTO A FARE QUESTO LAVORO DEL MACELLAIO, PRIMA DEL GIORNO DEL GIUDIZIO UNIVERSALE!
censura NATO sharia 666 Nwo


ovviamente, la SHARIA è un organismo simbiotico demoniaco unitario! ECCO PERCHÉ LA ARABIA SAUDITA HA TRASFORMATO LA LEGA ARABA IN UNA MINACCIA GLOBALE PER TUTTO IL GENERE UMANO! Lavrov: l’opposizione moderata siriana è protetta da al-Nusra. 04.05.2016 se, LA LEGA ARABA NON CONDANNA LA SHARIA? SAREMO COSTRETTI AD UCCIDERLI TUTTI! E DA QUESTO PUNTO DI VISTA NEANCHE ASSAD E IRAN POTREBBERO SALVARSI! ] http://sptnkne.ws/bksR [ La cosiddetta opposizione moderata siriana potrebbe intenzionalmente rimanere vicina ad al-Nusra per proteggesi dagli attacchi. Lo ha dichiarato il ministro russo degli Esteri, Sergej Lavrov, nell’intervista a Sputnik. "Ho l'impressione che questi gruppi (opposizione moderata) rimangano intenzionalmente sulle posizioni di al-Nusra, affinché la stessa al-Nusra non li tocchi", ha affermato Lavrov. Egli ha presupposto che "non è tanto per gli americani, quanto per i loro alleati nella regione, tra i quali la Turchia cha ha già mestamente denigrato se stessa con numerosi fatti che parlano degli ambigui legami tra Ankara e il Daesh e al-Nusra. "Se le cose stanno così, allora le chiare e frequenti giustificazioni degli americani, perché loro non hanno ancora fatto quello che avevano promesso, raffigurare buoni gli opposizionisti vicini ad al-Nusra".
censura NATO sharia 666 Nwo


#Benjamin #Netanyahu ] Come perché io sono passato dalle STELLE: "il TEMPIO Ebraico Celeste" alle stalle di Petro Poroshenko, Merkel Mogherini? ma, io sono fatto così, io non do nessuna importanza al fatto che, io sono seduto sul Trono di Dio Holy JHWH.. semplicemente perché questo non è un atto politico: ED IO HO DECISO, con la potenza della mia FEDE creativa: di ESSERE UN POLITICO agnostico razionale, SOLTANTO!
censura NATO sharia 666 Nwo


http://sptnkne.ws/bksF ] SOLTANTO SE ALLONTANA I PRAVY SECTOR, LE TRUPPE MOGHERINI MERKEL, E MERCENARI TURCHI DALLA LINEA CONFINE DI CONTATTO, SI, POTREBBE ESSERE CONCESSO! CIRCA SECESSIONE O FEDERAZIONE? QUESTO È LA RISULTANTE DI UN POSSIBILE ACCORDO TRA LE PARTI! [ Il presidente dell’Ucraina, Petro Poroshenko, ha firmato una legge che permette di prorogare a tempo indeterminato la moratoria sul pagamento dei debiti dello stato nei confronti della Russia. Ne parla il sito internet del parlamento ucraino.
censura NATO sharia 666 Nwo


#Benjamin #Netanyahu ] io sono parte del TEMPIO EBRAICO CELESTE, che è una struttura vivente.. nella mia visione sono la Porta che da l'accesso all'atrio esterno, dove sono anime con abito grigio e che non sono riuscite ad entrare nel Tempio a Motivo della ANTICA e NUOVA Alleanza, che, SI. Dio ha offerto e che loro non hanno capito! IN QUEST'OPERA GRANDIOSA DELLA STORIA GRANDIOSA DELLA SALVEZZA: IO RAPPRESENTO LA SALVEZZA PER VIA DELLA MISERICORDIA! Ecco perché tutti loro sono in attesa del giorno del Giudizio Universale per poter entrare nel TEMPIO EBRAICO CELESTE e per potersi integrare in ESSO! .. e se ci pensi? Questa è soltanto teologia! Tuttavia è bello vedere la parte teorica, applicata praticamente!
censura NATO sharia 666 Nwo


#Benjamin #Netanyahu ] soltanto QUESTA pagina: https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion per UNIUS REI è diventata una porta spazio temporale multi dimensionale? no! NON AVVIENE LO STESSO FENOMENO, con pari intensità, SU ALTRE PAGINE DI INTERNET! tuttavia è evidente che questo è un fenomeno che vive nella mia mente!
censura NATO sharia 666 Nwo


#Benjamin #Netanyahu ] QUESTA pagina: https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion per UNIUS REI è diventata una porta spazio temporale dimensionale!
censura NATO sharia 666 Nwo


#Benjamin #Netanyahu ] le reazioni emotive alle mie affermazioni (percepite nei lobi del mio cervello), sono troppo immediate per essere: reazioni emotive di esseri umani viventi (soltanto): forse, questi sono popoli del passato: sono anime dei morti, di tutti gli esseri che vanno dal PARADISO PURGATORIO (anime sante lobo destro) all'INFERNO (lobo sinistro)! La esultanza del lato destro è molto più forte, non perché in Paradiso sono più numerosi dell'INFERNO, no! ma, perché io ho promesso a quelli che sono caduti nell'INFERNO di non lasciarli disintegrare nel giorno del giudizio universale, se vorranno lavorare per me! E poiché Gesù disintegrerà l'INFERNO, poi, quelli che io salverò dalla disintegrazione, io li porterò in PARADISO con me! ] IO SONO DIVENTATO UN UOMO SENZA PAURA! [ The UN is about to take a very close look at Sudan's treatment of Christians. Published: May 4, 2016 by World Watch Monitor, First review of human rights in the country since 2011 breakup. The Sudanese Church of Christ, Bahri, North Khartoum, in 2014, before it was demolished by the government to make room for low-cost housing. The church had been home to a congregation of 600 members. What is happening? The UN Office of the High Commissioner of Human Rights is scheduled to hold a 3 1/2-hour hearing in Geneva on Wednesday, 4 May, at which UN member nations will examine the state of human rights in Sudan.
It promises to be an interesting meeting. Sudan's president, Omar al-Bashir, is the world's only sitting head of state wanted by the International Criminal Court for alleged crimes against humanity. It's also the first time Sudan has been required to answer to UN members for its human-rights performance since the 2011 breakup of the country, which created the world's newest nation, South Sudan. In the years since, the Sudanese government has waged a bombing campaign against restive, resource-rich southern regions on the border with South Sudan. Sudan's Christians, who along with indigenous groups have been concentrated in the southern regions of the overwhelmingly Sunni Muslim country, are among the hundreds of thousands of people displaced by the violence, and whose homes, crops, churches, schools and hospitals have been destroyed.
The UN's formal name for the 4 May session is the Universal Periodic Review, or UPR.
How does the UPR work? The UN created the UPR in 2006. Every member nation of the UN is required to go through it. It takes about 4 1/2 years to complete a cycle of all members, and a new cycle begins.
Prior to the actual meeting in Geneva, the country submits its own assessment of how it believes it is living up to human-rights obligations. Other countries can submit their own observations. The UN Human Rights Council may send in an "independent expert" to produce a report on the situation. External groups such as Amnesty International may submit their own testimony. The final report is a list of findings and recommendations from other UN members. Each country is required to submit reports on how they're responding to the recommendations, but ultimately there's no way to compel any country to adopt any UPR recommendations. The UN says the point of the process, besides surfacing human-rights issues for public scrutiny, is to ensure all nations receive "equal treatment" in the examination. Sudan has gone through the UPR once before, in 2011. [You can read that report here.] At the time, there was concern for the future of the Church in Sudan, since al-Bashir had declared Sudan would become an Islamic state governed by sharia. Since then, life has become very difficult for its Christian minority, according to Open Doors, a ministry that provides support to Christians who live under pressure around the globe. Abandoning Islam in Sudan is a crime that carries the death penalty.
Among the scores of recommendations UN members made to Sudan in the 2011 report, a handful concerned religion. Condensed and paraphrased here: Forbid the application of sharia to non-Muslims, and decriminalize apostasy. Declare an intention to guarantee the protection of religious minorities
Create legal guarantees permitting free practice of religion, taking special care to safeguard minority Christians in the north, and minority Muslims in the south.
What does Sudan say?
Following the 2011 UPR, the government submitted its required mid-term report. Its entire response to the recommendations about religious freedom was that "religion is protected" by its 2005 constitution, and would continue to be protected in any constitution devised after South Sudan's secession.
In advance of the 2016 UPR, the Sudanese government is upbeat. Its 25-page self-assessment contains various claims that it has reformed laws and changed administrative practices to crack down on human trafficking and violence against women; expand press freedom; wind down the deadly conflict in the Darfur region; and even enhance environmental protection, among many other advancements in human rights.
The mid-term document says nothing about religious freedom. The word "religion" appears nowhere among its 12,000 words. The lone appearance of the word "religious" is in an item that claims "religious figures" are among the leaders of a campaign to eliminate female genital mutilation from the culture.
What have others said about Sudan in advance of the 2016 UPR?
Others are harshly critical of Sudan's record on religious freedom since its first UPR round in 2011.
For more than a decade the U.S. State Department has included Sudan among a short list of countries it considers the world's most egregious oppressors of religious freedom.
Open Doors says life for Christians has become more difficult since 2011. Rev. Kuwa Shamal, a leader of a Sudan Church of Christ congregation in his town of Bahari, was arrested and released in December 2015, and now is required to report daily to the National Intelligence and Security Services. Two other pastors, Telahoon Nogosi Kassa Rata of the Khartoum North (Bahari) Evangelical Church and Rev. Hassan Abduraheem Kodi Taour, outgoing Secretary General of the Sudan Church of Christ, were arrested in December and remain in custody, the charges against them unknown and contact with them denied.
Since 2011, the government has demolished or padlocked four churches, claiming a variety of land-use violations, Open Doors says. In June 2015, a dozen women were arrested by Sudan's Public Order Police for wearing skirts and slacks. One of them was sentenced to 40 lashes before an appeals court threw out the punishment. Perhaps Sudan's most notorious episode was its 2013 arrest of Meriam Yahya Ibrahim, a mother pregnant with her second child. Raised a Christian by her mother after her Muslim father abandoned the family, Ibrahim's crime was adultery, evidenced by her failure to return to Islam before she married a Christian man. She was sentenced to death, gave birth to a daughter while in prison, and after intense international pressure was released by an appeals court and left the country.
The Open Doors World Watch List, which ranks the 50 countries where living as a Christian is most difficult, puts Sudan at No. 8. According to the list, Christians are beset by a combination of "one of the most dictatorial regimes in Africa" that routinely whips up anger at the West, and by radical elements within the country's Islamic society.
The United Nations Independent Expert on human rights in Sudan, Aristide Nononsi, told the UN in his pre-UPR report that he was alarmed by the arrest of the church pastors and other abuses.
"I continue to hear about cases of arbitrary arrests and detention, as well as allegations of ill-treatment and travel ban on human rights defenders and political activists by security forces, including the National Intelligence and Security Service," Nononsi wrote.
Amnesty International, in its own report submitted to the UN prior to Sudan's turn in the spotlight on 4 May, said the country "has failed to implement" the 2011 recommendations regarding religious freedom and other human rights. "There is widespread suppression of non-Muslim and Muslim minority groups as well as violations of freedom of religion in Sudan," the report says. "Freedom of religion continues to be undermined by the Sudan’s legal system under which conversation from Islam to another religion is punishable by death."
Human Rights Watch noted that four Sudanese "civil society representatives" on their way to a March UPR preparation meeting in Geneva were intercepted by National Intelligence and Security Service at the airport and had their passports confiscated. What happens after the UPR hearing?
The Office of the High Commissioner of Human Rights is scheduled to distribute its final report on 9 May, and vote on its adoption the following day.
censura NATO sharia 666 Nwo


poi dopo: PASSERÒ IO DA DIETRO! ] [ US religious-freedom report urges government to add 7 countries to worst-offenders list Published: May 2, 2016 by World Watch Monitor
Refugee tents on the grounds of a Catholic mission post, Bossangoa, Central African Republic, 2014.

The newsThe primary US government agency on global religious freedom issued its annual report 2 May. ...
Algerian churches still fighting for freedom of worship
Published: April 29, 2016
Notre Dame d'Afrique basilica in Algiers

Churches in Algeria are facing intimidation and harassment, despite constitutional provisions ...
Vietnam's Religion Law ‘created to repress, control’
Published: April 28, 2016 by Vishal Arora
Khánh Hmoong / Flickr / CC

Vietnam’s new “Law on Belief and Religion,” scheduled to come into effect this year, will add ...

‘Losing my religion’ - why it’s so hard in the Middle East
Published: April 26, 2016
Copt teenager kidnapped for ransom in Upper Egypt
Published: April 21, 2016
Indian pastor and pregnant wife attacked by militant Hindus
Published: April 21, 2016
UK Parliament votes that Islamic State commits ‘genocide’
Published: April 21, 2016
Pakistan court grants bail to chief suspect in oven killings of Christian couple
Published: April 20, 2016
Saudi Arabia limits powers of its religious police
Published: April 18, 2016
censura NATO sharia 666 Nwo


"POICHÉ ASSAD È MORTO UCCISO dal NOSTRO TERRORISMO islamico coalizione Occidentale LEGA ARABA": ha detto: primo ministro della Turchia, Ahmet Davutoğlu, poi, ha dichiarato che: "Ankara è capace di inviare le truppe in Siria, qualora si presentasse tale necessità".
censura NATO sharia 666 Nwo


Russia-Turchia, Davutoglu SHARIA: "abbiamo bisogno l’uno dell’altro: ma CAZZO VOI NON DOVEVATE INTERROMPERE IL NOSTRO COMMERCIO CON DAESH SHARIA" ] LA IPOCRISIA DEI FARISEI È INVISIBILE, MA, LA IPOCRISIA E LE MENZOGNE DEGLI ISLAMICI, SONO IL CRIMINE MAGGIORE CHE L'INFERNO PUÒ MOSTRARE SUL NOSTRO PIANETA! [ "Siamo paesi vicini e importanti potenze regionali, l’incidente con l'aereo non è stata un’azione diretta contro la Russia".
censura NATO sharia 666 Nwo
==============

PTV news 3 maggio 2016 - Scoppia il Trattato Inter Atlantico Pubblicato il 03 mag 2016 https://youtu.be/pqsT_5i52pg
- "Il vero terrorismo è quello saudita"
- Aleppo: Mosca e Washington trattano per il cessate il fuoco
- La Spagna nuovamente al voto
- Veline come pasticche

SE LA SHARIA È DIVENTATA UN CITTADINO EUROPEO POI, SIAMO DIVENTATI LA LEGA ARABA ANCHE NOI! "PREPARATE LE GRU PER I GAY!" Ue-Turchia, Timmermans: Entro fine 2016 passaporti biometrici per accedere in Europa
censura NATO sharia 666 Nwo


Volo Mh17 Malaysia Airlines: rapporto inconcludente, verità nascoste ] http://sptnkne.ws/bkqt [ Malaysia Airlines: Kiev e Amsterdam, sì a meccanismo per punire colpevoli schianto Mh17 ] OK A QUESTO PUNTO ABBIAMO PERSO OGNI SPERANZA CHE LA NATO POSSA CONFESSARE I SUOI DELITTI E LE SUE RESPONSABILITÀ! COME HO SCRITTO, su ANSA, CHE ERDOGAN SHARIA, COMPRA IL PETROLIO DA ISIS SHARIA? MI HANNO CHIUSO IL CANALE FACEBOOK DI "cecchino spadaccino" IN TEMPO REALE [ Peskov sul rapporto Bellingcat: non è veritiero
censura NATO sharia 666 Nwo


Alla Turchia 6 miliardi di euro, all'Europa gli immigrati [ http://sptnkne.ws/aT8g ] questo è un ottimo affare per i traditori del PD e per l'ANTICRISTO della MERKEL! [ LA ARABIA SAUDITA #sharia: ha trasformato la LEGA ARABA #sharia, in una minaccia globale!
censura NATO sharia 666 Nwo


immediata chiusura delle relazioni diplomatiche! ] [ Il ministero dell'Interno egiziano ha inviato per errore ai media un "piano segreto" per affrontare la crisi creata dall'arresto di due giornalisti all'interno della sede del Sindacato della stampa, da sempre inviolato. Lo riferisce il sito del quotidiano Al Masry Al Youm.
Il dicastero ha poi inviato agli stessi media egiziani una seconda mail sottolineando che l'invio era dovuto ad un "errore tecnico". Citando "fonti del ministero", il sito scrive che l'episodio riflette un presunto "stato confusionario in cui versa il ministero". Il piano doveva essere sottoposto all'attenzione del ministro, il generale Magdy Abdel Ghaffar, e ora sono in corso "indagini allargate" nei confronti di "alcuni dipendenti del dipartimento informazione del ministero".
L'Ap aggiunge che c'è anche un ordine di censura sul caso della morte di Giulio Regeni, proposto al Procuratore generale, nel "piano segreto" del ministero dell'Interno egiziano per affrontare la crisi creata dall'arresto di due giornalisti nella sede del sindacato al Cairo e più in generale per rapportarsi con i media.
censura NATO sharia 666 Nwo


#666 #Carter segretario alla Difesa americano nel corso di un incontro in Germania con i ministri di 11 Paesi. Carter avverte: 'la campagna anti-Isis non è finita'.. se non era per i Russi? non sarebbe mai finita dato che è stata la CIA e SAUDITI ad inventare al-Qaeda e tutto il resto!

=================
Benjamin #Netanyahu ] emorroidi cancerogene in tutto il mondo! [ PERCHÉ GOOGLE SI È OSTINATO PER 4 VOLTE: A NON RESTITUIRMI "evolutionxtalmud.blogspot.com" ?? PERCHÉ, QUANDO io RIEDITO un articolo/post: per non farlo incappare nello spam? io uso un termine specifico, per confermare a me stesso, che quel post è stato corretto: e non esistono due POST uguali al 100% in tutti i miei blog, ed in questo sito: il termine che io ho scelto è "emorroidi" ecco perché: avranno i sodomiti le emorroidi cancerogene in tutto il mondo!
revenge Yitzhak Kaduri

PREPARATIVI PER IL REGNO DI PALESTINA ISRAELE: CANTICO DI UNIUS REI! ] [ [Isaia 42 [1] Ecco il mio servo che io sostengo, il mio eletto di cui mi compiaccio. Ho posto il mio spirito su di lui; egli porterà il diritto alle nazioni. [2] Non griderà né alzerà il tono, non farà udire in piazza la sua voce, [3] non spezzerà una canna incrinata, non spegnerà uno stoppino dalla fiamma smorta. Proclamerà il diritto con fermezza; [4] non verrà meno e non si abbatterà, finché non avrà stabilito il diritto sulla terra; e per la sua dottrina saranno in attesa le isole. [5] Così dice il Signore Dio che crea i cieli e li dispiega, distende la terra con ciò che vi nasce, dà il respiro alla gente che la abita e l'alito a quanti camminano su di essa: [6] "Io, il Signore, ti ho chiamato per la giustizia e ti ho preso per mano; ti ho formato e stabilito come alleanza del popolo e luce delle nazioni, [7] perché tu apra gli occhi ai ciechi e faccia uscire dal carcere i prigionieri, dalla reclusione coloro che abitano nelle tenebre. [8] Io sono il Signore: questo è il mio nome; non cederò la mia gloria ad altri, né il mio onore agli idoli. [9] I primi fatti, ecco, sono avvenuti e i nuovi io preannunzio; prima che spuntino, ve li faccio sentire". [10] Cantate al Signore un canto nuovo,
lode a lui fino all'estremità della terra; lo celebri il mare con quanto esso contiene,
le isole con i loro abitanti. [Preparations for the establishment of the Kingdom "political Palestine ISRAEL" of YHWH, and his Unius REI, on the world, against, pharisees (Anglo-American) Salafis (Arab League) to shit Illuminati cult: 666 322 IMF NWO] [11] Esulti il deserto con le sue città, esultino i villaggi dove abitano quelli di Kedàr; acclamino gli abitanti di Sela, Dalla cima dei monti alzino grida. [12] Diano gloria al Signore E il suo onore divulghino nelle isole. [13] Il Signore avanza come un prode,
come un guerriero eccita il suo ardore; grida, lancia urla di guerra, si mostra forte contro i suoi nemici.
[14] Per molto tempo, ho taciuto, ho fatto silenzio, mi sono contenuto; ora griderò come una partoriente,
mi affannerò e sbufferò insieme. [15] Renderò aridi monti e colli, farò seccare tutta la loro erba; trasformerò i fiumi in stagni e gli stagni farò inaridire. [16] Farò camminare i ciechi per vie che non conoscono, li guiderò per sentieri sconosciuti;
trasformerò davanti a loro le tenebre in luce, i luoghi aspri in pianura. Tali cose io ho fatto e non cesserò di farle.
[17] Retrocedono pieni di vergogna quanti sperano in un idolo, quanti dicono alle statue: "Voi siete i nostri dei". [18] Sordi, ascoltate, ciechi, volgete lo sguardo per vedere. [19] Chi è cieco, se non il mio servo? Chi è sordo come colui al quale io mandavo araldi? Chi è cieco come il mio privilegiato? Chi è sordo come il servo del Signore? [20] Hai visto molte cose, ma senza farvi attenzione, hai aperto gli orecchi, ma senza sentire. [21] Il Signore si compiacque, per amore della sua giustizia,
di dare una legge grande e gloriosa. [22] Eppure questo è un popolo saccheggiato e spogliato; sono tutti presi con il laccio nelle caverne, sono rinchiusi in prigioni. Furono saccheggiati e nessuno li liberava; furono spogliati, e nessuno diceva: "Restituisci". [23] Chi fra di voi porge l'orecchio a ciò, vi fa attenzione e ascolta per il futuro? [24] Chi abbandonò Giacobbe al saccheggio, Israele ai predoni? Non è stato forse il Signore contro cui peccarono, per le cui vie non vollero camminare, la cui legge non osservarono? [25] Egli, perciò, ha riversato su di esso la sua ira ardente e la violenza della guerra. L'ira divina lo ha avvolto nelle sue fiamme senza che egli se ne accorgesse, lo ha bruciato, senza che vi facesse attenzione.
MY HOLY JHWH ] li frantumerò come vasi di argilla, li calpesterò come si calpesta il fango della terra.. e la mia IRA non sarà saziata!
revenge Yitzhak Kaduri

giorgio tremante . Condivisione pubblica - LA NOSTRA RISPOSTA AD UNA MADRE, CHE RACCONTA, DI AVER PERSO LA SUA BAMBINA, PER NON AVERLA VACCINATA CON IL VACCINO PER LA MENINGITE. @Mariagabriella Ranavolo, Certo cara signora Mariagabriella, bisogna ammettere che assolutamente è una bellissima signora, che però fa la sua bella recitazione programmata davanti ad una telecamera. Truccatissima, nemmeno una lacrima, se non un cenno di toccare un occhio con un fazzoletto per non rovinare lo studiatissimo trucco, inoltre, appollaiata su un bellissimo e comodo divano, proprio una bellissima interpretazione di una "madre disperata" colma di dolore per la perdita della sua bambina, che racconta in modo studiato il drammatico fatto che le è accaduto. Scusate se è poco, questo spot, come ottima campagna pubblicitaria a favore dei vaccini, fatta in un momento in cui molti genitori con figli morti o ammalatisi di svariate gravissime malattie causate dai vaccini, come per esempio, ultima in ordine di tempo, "l'Autismo". Molti coraggiosi genitori negli Usa, si stanno mobilitando in tutto il Paese, per dimostrare questo crimine di Stato causato appunto dai vaccini. In Italia invece, dove ancora, se pur ufficiosamente permane l'obbligo ancora vaccinale, si tenta di spingere ad oltranza i genitori, anche con questi mezzucci, perché sottopongano tranquilli alle vaccinazioni i propri figli. La spinta, viene data anche tramite questi spot pubblicitari che, tentano di toccare ad ogni costo i sentimenti profondi alla quasi totalmente distratta popolazione, sul grave problema della "vera prevenzione" delle malattie, spacciando per prevenzione certi intrugli chimici pericolosissimi quali sono i vaccini
Giorgio Alberto Tremante
(padre e fratello di due figli e fratelli, "riconosciuti ufficialmente dagli Organi Competenti, morti a causa dei vaccini, ed essendo lui, gemello monovulare del secondo deceduto, è rimasto handicappato sempre a causa del vaccino).
revenge Yitzhak Kaduri

#Benjamin #Netanyahu ] userò misericordia soltanto a coloro che io vorrò, perché, #HOLY #JHWH ha sottomesso tutti a colpevolezza! #ANSA e #FACEBOOK, prima di chiudermi il canale "cecchino spadaccino" mi dovevano chiedere i documenti di identità! LO SO CHE È UN PRETESTO, MA, IO CERCO UN PRETESTO PER ROVINARE I CRIMINALI! INOLTRE HOLY JHWH ha detto a me: " MALEDIRÒ TUTTI QUELLI CHE TI MALEDIRANNO, E io BENEDIRÒ TUTTI QUELLI CHE TI BENEDIRANNO, ed in te saranno riscattati tutti i popoli del mondo!"
MY HOLY JHWH ] li frantumerò come vasi di argilla, li calpesterò come si calpesta il fango della terra.. e la mia IRA non sarà saziata!
revenge Yitzhak Kaduri


Ali Saban https://www.facebook.com/ali.saban.10 non bisogna mai lasciarsi prendere dai pregiudizi, e non bisogna mai giudicare qualcuno per poche parole! SALAM! io ho pianto quanto un mio fratello mussulmano decise, spontaneamente: di farsi sgozzare da ISIS, in Libia, insieme al gruppo degli etiopi cristiani, ed il loro sangue colorò il mare! Ora, il tuo Erdogan compra il petrolio da ISIS (ci sono le prove e tutti lo sanno), e io non so dove i tuoi parenti potrebbero venire a trovarti, se tu lo ammettessi! Perché quando in Turchia c'erano i militari? vi era molto più democrazia di adesso! Io entrai in internet 25 anni fa, perché i miei politici massoni: sono l'ANTICRISTO SpA Banche Centrali Farisei e Bildenberg, permettevano il martirio dei cristiani, attraverso il delitto della sharia in tutto il mondo, senza reagire!

=================
Account disabilitato [[ https://www.facebook.com/people/Cecchino-Spadaccino/ ]] Il tuo account è stato disabilitato. Se hai domande o dubbi al riguardo, puoi visitare la nostra pagina delle FAQ Body of an error/warning message. Title is: Account Disabled.
E POI DICONO CHE IN ITALIA È MINACCIATA LA LIBERTÀ DI STAMPA

Benjamin Netanyahu ] tutti i miei commenti di questi giorni: fatti su ANSA e it.Sputniknews sono stati cancellati tutti con un colpo di spugna: è vero che avevo un canale che si chiama "cecchino spadaccino" https://www.facebook.com/people/Cecchino-Spadaccino/ ma, se io scrivessi qualcosa? tutti saprebbero che sono sempre io! hanno atteso che io dessi la risposta al turco /ali.saban.10 ] COME IN GERMANIA HANNO MESSO A TACERE UN COMICO CHE HA FATTO UN REP CONTRO ERDOGAN? COSÌ UGUALMENTE IN ITALIA HANNO FATTO CON ME!

Benjamin Netanyahu ] POCHI SECONDI DOPO CHE IO HO SCRITTO QUESTO COMMENTO? MI HANNO BRUCIATO IL CANALE! VOLEVANO VEDERE CHE TIPO DI RISPOSTA IO POTEVO DARE [ Ali Saban https://www.facebook.com/ali.saban.10 non bisogna mai lasciarsi prendere dai pregiudizi, e non bisogna mai giudicare qualcuno per poche parole! SALAM! io ho pianto quanto un mio fratello mussulmano decise, spontaneamente: di farsi sgozzare da ISIS, in Libia, insieme al gruppo degli etiopi cristiani, ed il loro sangue colorò il mare! Ora, il tuo Erdogan compra il petrolio da ISIS (ci sono le prove e tutti lo sanno), e io non so dove i tuoi parenti potrebbero venire a trovarti, se tu lo ammettessi! Perché quando in Turchia c'erano i militari? vi era molto più democrazia di adesso! Io entrai in internet 25 anni fa, perché i miei politici massoni: sono l'ANTICRISTO SpA Banche Centrali Farisei e Bildenberg, permettevano il martirio dei cristiani, attraverso il delitto della sharia in tutto il mondo, senza reagire!

evenge Yitzhak Kaduri ] [ permettimi di dissentire.. se, non ci fosse la Chiesa? noi saremmo già stati perduti.. e se ti scandalizza la collaborazione con il potere massonico, tu puoi pensare che è grazie a quello che ANTICRISTO FARISEO MASSONE ha smesso di mettere a morte i cristiani in Occidente!
revenge Yitzhak Kaduri


#India che ne dici di fucilare tutti quei pirati mafiosi della Stato del Kerala, e di smettere di torturare i nostri militari italiani? CHE SANNO TUTTI IN TUTTO IL MONDO CHE SONO INNOCENTI AL 100%.. Gandhi? lui si vergogna di te!
revenge Yitzhak Kaduri


IN GENERE, l'ateo, CHI NON Ha LA FEDE per vivere una relazione con Dio ( non è la religione che dona la FEDE ) è un codardo che vuole nascondere un suo qualche peccato!
revenge Yitzhak Kaduri


#USA: revocare le sanzioni alla #Russia solo se la #Crimea torna all’Ucraina ] http://sptnkne.ws/bjaa È arrivato il momento che gli USA di alzarsi e ripetere che non tollererà l'aggressione della Russia», ha dichiarato #Kinzinger. PERCHÉ NON VIENE LUI PERSONALMENTE Kinzinger A FARE LA GUERRA CONTRO LA RUSSIA, INVECE DI FAR MORIRE TANTI POVERI RAGAZZI INNOCENTI? [ e i popoli? cosa importa della autodeterminazione dei popoli ai nazisti: #Bildenberg #Salman Erdogan #Sharia, Rothschild SpA #FED nwo gmos talmud agenda?
revenge Yitzhak Kaduri


soltanto, i SAUDITI SHARIA SALAFITI, possono essere così bestie da uccidere un italiano pacifico e innocente di Giulio Regeni! Quindi Egitto ha perso la sovranità ed è sotto la Direzione dei sudairi takfiri Wahabiti: allah è akbar perché uccide tutti gli infedeli schiavi dhimmi!

====================

COME PRESIDENTE DEGLI USA, io PREFERISCO UN PASTICCIONE: come Donad TRUMP GENUINO, che non un ATTORE ABAMA, CHE, satanisti farisei massoni SpA NWO FED: il vomito dell'inferno, che A OBAMA GLI DICONO TUTTO QUELLO CHE LUI DEVE DIRE e fare: l'ASSASsINO ATTORE HOLLYWOOD
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

DEVONO pagare 1milione di dollari di multa a testa, perché, sono stati pagati i diritti di autore, e loro non possono dire chi può, o chi non può usare la loro musica! Rolling Stones a Trump, basta usare nostre canzoni. QUESTO È ALTO TRADIMENTO CONTRO LA COSTITUZIONE: UN GIUDICE COSTITUZIONALE DEVE INTERVENIRE IMMEDIATAMENTE. altri artisti hanno fatto lo stesso, Adele, Aerosmith, Young
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

my holy JHWH ] c'è un gran mucchio di feccia di fogna che non è felice di vedermi su questa pagina! SONO TUTTI I MALEDETTI MASSONI FARISEI SALAFITI: gli assassini usurpatori del Nostro Regno di ISRAELE
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

my holy JHWH ] "ok!" - io dico agli scarafaggi: "se voi avete qualcosa da contestare ad UNIUS REI? ok! venite fuori!" MA, TE LO DICO IO: NESSUNO DEGLI SCHELETRI MORTI OSERÀ USCIRE DA CIMITERO PER PARLARE CON ME!
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

se sono morti soltanto 48 filorussi, poi, si deve parlare di POGROM organizzato da KIEV! ] [ MOSCA, 2 MAG - Bisogna indagare opportunamente sulla strage di Odessa del 2 maggio 2014, quando almeno 48 persone sono morte negli scontri tra filorussi e filo-occidentali: lo ha detto il ministro degli Esteri russo Serghiei Lavrov in una conversazione telefonica con il segretario di Stato Usa, John Kerry. Lo riferisce il ministero degli Esteri russo citato dall'agenzia Interfax. Due anni fa almeno 43 filorussi morirono nella Casa dei sindacati di Odessa in un incendio provocato dalle frange più radicali dei filo-Kiev.
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

DEMOCRAZIA È SOLTANTO LA LEGGE DEL MAGGIORITARIO, QUINDI LA MAGGIORANZA PUÒ SCEGLIERE NAZISMO SHARIA(la negazione di ogni diritto umano: la negazione della laicità dello Stato, la negazione della libertà di religione: la dogmatica impostazione arbitraria di pena di morte per apostasia e blasfemia, pedofilia e poligamia)! ... ed è questa la nostra attuale minaccia di estinzione: circa la sharia, che è una minaccia di estinzione per tutto il genere umano: infatti, la SHARIA NON È STATA CONDANNATA, ancora, da ONU, come il NAZISMO fu condannato: QUINDI PUÒ DIVENTARE UNA OPZIONE LEGITTIMA PER IL NOSTRO MAGGIORITARIO DEMOCRATICO! e poiché tutti i Governi e tutte le RELIGIONI non comprendono questa verità fondamentale, logica razionale e incontestabile, è perché le vostre menti sono state occupate dai demoni! in verità vi dico: "nessuno di voi che mi leggete potrà entrare nel Regno di Dio!"
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

DEMOCRAZIA È SOLTANTO LA LEGGE DEL MAGGIORITARIO, QUINDI LA MAGGIORANZA può decidere di distruggere la Democrazia e la libertà di coscienza: suicidandosi con i suoi 6000 anni di storia nella SHARIA! infatti per ONU la sharia non è il nazismo! QUINDI È UNA OPZIONE CHE I POPOLI POSSONO SCEGLIERE!
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

#SALMAN #SAUDI #ARABIA ] di tutto il Medio Oriente noi possiamo fare una sola monarchia sotto la mia corona! QUESTO È STATO PROFETIZZATO DAI PROFETI DI ISRAELE... SE TU VUOI CONTINUARE A COMBATTERE COME UN RIBELLE OSTINATO CONTRO LE PROFEZIE!


ERDOGAN È UN BOIA DI DITTATORE, CHE IL NWO SPA FED HA CREATO: UNO DEI PIÙ GRANDI CRIMINALI E TERRORISTI NAZISTI SHARIA, DELLA STORIA DEL GENERE UMANO! ORMAI LA MENZOGNA E LA IPOCRISIA DOMINANO IN QUESTO MONDO! premier turco Ahmet Davutoglu ha annunciato le sue dimissioni al termine di un vertice del partito di governo Akp, in cui è emersa l'impossibilità di restare in carica dopo lo scontro con il presidente Recep Tayyip Erdogan. L'Akp terrà un congresso straordinario il 22 maggio per eleggere il suo successore.
La crisi di governo è scoppiata negli ultimi giorni, dopo che i vertici del partito avevano tolto a Davutoglu il potere di nominare i leader provinciali. Una mossa che gli analisti attribuiscono allo scontro con Erdogan per le sue posizioni non abbastanza 'lealiste', specie sul presidenzialismo, i diritti civili e il dialogo con i curdi.

================
ABE è una persona pericolosa un venduto ai poteri occulti ed esoterici, è un SATANISTA del NWO, LUI MENTE SAPENDO DI MENTIRE: ALLORA FACCIAMO DI TUTTO IL GENERE UMANO UN SOLO BRANCO DI PECORE, COSÌ SATANA JABULLON SARÀ FELICE: COSÌ LE AZIENDE SONO AGEVOLATE.. OK, MA TUTTO QUESTO NON HA SENSO! Il Giappone non vuole interferire, ma "è interessato" al risultato del referendum del 23 giugno e "con molta chiarezza preferirebbe se la Gran Bretagna rimanesse nell'Ue", ha detto Abe. Ci sono mille aziende giapponesi attive sul mercato dell'isola che impiegano 140.000 persone, ha notato l'ospite. E ci sono, ha rincarato la dose, "proprio perché la Gran Bretagna é una porta d'accesso all'Ue". Un voto per la Brexit -ha infine ammonito- renderebbe viceversa "il Regno Unito meno attraente come destinazione degli investimenti giapponesi"

==============

anche la prostituzione si trasmette da madre a figlia! POI, LA MADRE STIMA LA FIGLIA NELLE SUE ATTIVITÀ! CHE SE TU RUBI AL POPOLO LA SOVRANITÀ MONETARIA? .. E LORO I MASSONI LO HANNO FATTO! POI, È NORMALE CHE DEVI SOFFOCARE, STROZZARE: IL POPOLO PER FAR QUADRARE IL BILANCIO! Merkel, apprezzo molto riforme di Renzi 'Sono un contributo all'Europa'. Jobs Act percorso molto giusto

NO, NON È GRAVE! PER SCIOGLIERE I GHIACCI DEL POLO NORD, E SFRUTTARE LE MINIERE, DALLA SIBERIA ALLA ALASKA. E PER REALIZZARE L'EFFETTO SERRA. ALCUNE NAZIONI CRIMINALI COME LA RUSSIA, OPTANO DI BRUCIARE LE LORO FORESTE, E, GIUSTAMENTE: SI OPPONGONO ALLE SCIE CHIMICHE, CHE GIUSTAMENTE SONO MOLTO MOLTO MOLTO PIÙ DANNOSE: PER LA INCOLUMITÀ DELLA SALUTE DEI CITTADINI! MOSCA, 5 MAG - Circa 5.900 ettari di bosco sono in fiamme in Russia, dove si registrano 45 incendi: lo riporta il servizio federale per la protezione delle foreste citato dalla Tass. Gli incendi piu' gravi divampano nella regione dell'Amur, nell'estremo oriente russo, dove bruciano 3.900 ettari di bosco, e nella repubblica della Buriazia, in Siberia (1.400 ettari).

=================
Tarik Tarik Bargaa Di£ tennu krda aa pyr
Oggi c'è stato un concerto a Palmira.... Un mese dopo l'inizio delle operazioni di sminamento dei genieri russi, alle 17 (ora italiana), nell'Anfiteatro Romano di Palmira l'Orchestra Sinfonica del Teatro Mariinskij di San Pietroburgo esegue "Preghiera per Palmira". Dirige: Valerij Gergiev. Notizie che vi fanno schifo vero ANSA??
=============
QUANDO SI DICE CHE: SPA FED NWO: IL REGIME ROTHSCHILD TRILATERALE BILDENBERG SONO IL REGNO DI SATANA SHARIA NAZISMO? QUELLO CHE SEGUE: TUTTO QUESTO SIGNIFICA!
20:03 Ankara chiude una delle più grandi agenzie stampa del Paese
19:45 Senatore della Virginia: “Il terrorismo in Siria finanziato da Usa e alleati”
19:31 Negli USA raggiunge quorum petizione contro legge antirussa "Magnitsky Act"
19:14 Damasco accusa Turchia: aiuta terroristi a depredare patrimonio artistico della Siria
===============

COSÌ SI DEVE COMPORTARE CHI HA DECISO, DI DIVENTARE DEGNO DELLA VITA ETERNA! http://sptnkne.ws/bkH2 Senatore della Virginia: “Il terrorismo in Siria finanziato da Usa e alleati”. 05.05.2016 Netta la denuncia del senatore americano i visita in Siria. Arriva dal senato americano una voce fuori dal coro. Ricevuto a Damasco dal presidente siriano Bashar al-Assad, il senatore repubblicano della Virginia, Richard Black, non ha avuto alcuna remora nel condannare il proprio governo: "I terroristi che agiscono in Siria contro il legittimo governo e contro il popolo siriano sono sostenuti dagli Stati Uniti e aiutati da Francia, Gran Bretagna, NATO, Unione Europea, e dagli stati del Golfo. Uomini armati di tutto punto che stanno distruggendo la civiltà. Nel loro desiderio di rovesciare quella laica nazione libera in Medio Oriente che è la Siria, hanno causato distruzione e devastazione. Sono orgoglioso di essere qui con Assad, sarò la voce del popolo e del governo siriano negli Stati Uniti".
Terrorismo, Usa: tra settembre e febbraio uccisi 20 civili in Siria e Iraq. Parole pesantissime quelle del senatore Black, che ha sottolineato come la crisi in Siria sia stata progettata dai governi occidentali attraverso i propri servizi di intelligence. Per il senatore americano, se la Siria fosse sconfitta dal terrorismo, ci sarebbero gravi ripercussioni in tutto il mondo, ma l'intervento della Federazione Russa ha ribaltato la situazione sul campo, considerato che la coalizione a guida Usa non aveva ottenuto alcun risultato. Il senatore repubblicano, dopo una visita alle città di Palmira e Homs, si è recato nei campi profughi interni dove il governo siriano assiste gli sfollati dalle zone di guerra.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160505/2616915/usa-terrorismo-siria-finanziamenti.html#ixzz47o8YhwSg

=============
ERDOGAN IL BOIA NAZISTA islamico sterminatore: genocidio: teologia della sostituzione sharia: PIACE ALLA NATO 666 il GUFO SPA FED: e come dice il PROVERBIO: "dove c'è gusto non c'è perdita!" ] [ Ankara chiude una delle più grandi agenzie stampa del Paese. 05.05.2016( Gli amministratori nominati dalle autorità turche hanno deciso di chiudere l'agenzia di stampa Cihan e il giornale "Zaman" dal 15 maggio, scrive il quotidiano "Milliyet". All'inizio di marzo il tribunale di Istanbul aveva nominato degli amministratori per gestire l'agenzia "Cihan". Allo stesso modo era stato posto in amministrazione controllata "Zaman", il quotidiano turco più venduto, dopodichè la linea editoriale critica nei confronti del governo è cambiata radicalmente a 180 gradi. L'associazione dei giornalisti del Paese ha condannato le pressioni del governo sui media d'opposizione ed ha definito la pratica di nominare amministratori un nuovo metodo di censura. La decisione di cessare l'attività si applica a tutte le società del gruppo mediatico "Feza Yayın Grubu", compresi il canale "Kure.tv", i siti web delle agenzie e le riviste. In precedenza più di 400 dipendenti del giornale "Zaman" e dell'agenzia "Cihan" si erano ritrovati disoccupati a seguito di questa situazione. In precedenza erano stati chiusi i canali televisivi privati turchi "Kanaltürk" e "Bugün TV", i giornali "Bugün Gazetesi" e "Millet Gazetesi" e la radio "Kanaltürk Radyo" del gruppo "Koza-Ipek". Inoltre hanno incontrato difficoltà a lavorare in Turchia i media russa. Alla fine di aprile nel Paese è stato oscurato il sito dell'agenzia "Sputnik".

================
#Satana 666 NWO FED Fariseo Salafita: tu smetti di rompermi i coglioni! Se ti uccide ISRAELE? io non ti piangerò! e se ti uccido io? Lei ISRAELE: non ti piangerà! ] [ Israele rafforza i legami con la Nato

Tutti i satana FARISEI SPA FED 666 UK, che complottano con i salafiti, contro ISRAELE e contro Donald Trump. Usa, i sacerdoti satanisti #Bush i pirati 322 "teschio e ossa" e tutte le creature demoniache, zombies halloween, buone donne ecc.. ecc.. non sosterranno Trump. 05.05.2016. Gli staff dei due ex presidenti satanisti massoni del GUFO BAAL confermano: per la prima Bush padre e figlio non parteciperanno al dibattito per le presidenziali. Republican presidential candidates, businessman Donald Trump and Republican presidential candidate, Primarie Usa, Trump vince in Indiana e Cruz si ritira.


#Benjamin #Netanyahu ] tutti sanno che Dio ha fatto l'uomo a Sua Immagine e Somiglianza, ma, Poi, sono venuti Satana Darwin e Rothschild, ed hanno fatto la scimmia a Sodoma! .. e per troppa scienza sono caduti nel tratto anale della fogna! ed il sospetto che quelli che si dicono atei fanno i Sodomiti anche, questo è per me un sospetto molto credibile!

#Benjamin #Netanyahu ] tutti sanno che Dio ha fatto l'uomo a Sua Immagine e Somiglianza [ poi, allora se a noi piace: ballare, divertirci, essere autoironici, giocare, amare, essere felici, ridere e dire barzellette ... poi, perché è così difficile pensare che anche Dio JHWH Holy è anche lui proprio così come noi?

#Benjamin #Netanyahu ] io e Dio? NOI SIAMO PAPPA E CICCIA!
===========
https://www.youtube.com/watch?v=WYflCPDQZac Gesù disse: "...Ma il Figlio dell'uomo, quando verrà, troverà la fede sulla terra?" (Luca 18,8)
Pubblicato il 02 mag 2016 https://youtu.be/WYflCPDQZac TRILATERALE BILDENBERG AGENDA NUOVO ORDINE MONDIALE!
GESÙ DISSE: "QUANDO TORNERÒ SULLA TERRA TROVERÒ LA FEDE?" .--INVASIONE ISLAMICA: IL FUTURO DELL'ITALIA E DELL'EUROPA TUTTA.


GRANDE SOSTITUZIONE: INVASIONE DEI MIGRANTI E DISTRUZIONE DEL CETO MEDIO! https://www.youtube.com/watch?v=WYflCPDQZac Gesù disse: "...Ma il Figlio dell'uomo, quando verrà, troverà la fede sulla terra?" (Luca 18,8)
Pubblicato il 02 mag 2016 https://youtu.be/WYflCPDQZac TRILATERALE BILDENBERG AGENDA NUOVO ORDINE MONDIALE!
GESÙ DISSE: "QUANDO TORNERÒ SULLA TERRA TROVERÒ LA FEDE?" .--INVASIONE ISLAMICA: IL FUTURO DELL'ITALIA E DELL'EUROPA TUTTA.

Questa NON è una testata giornalistica

Questa NON è una testata giornalistica

======



==================

===========================



Posting Date
Artifacts That Challenge Evolution: A Man-Made Cup In Pennsylvanian Coal?February 11, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Hands-Down EvidenceFebruary 7, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Trilobites UnderfootFebruary 4, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Getting A handle On Ancient Dinosaur SightingsFebruary 2, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Perplexing Permian PrintJanuary 28, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: The Willett PrintJanuary 25, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Throughout The Geologic ColumnJanuary 23, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Cro-Magnon ManJanuary 16, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Neanderthal ManJanuary 14, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo ErectusJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Piltdown ManJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo Habilis - ´Handyman´January 7, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Nebraska ManJanuary 4, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: RamapithicusJanuary 2, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: ´Your Little Cousin´ LucyDecember 31, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: The Tuang ChildDecember 28, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: IntroductionDecember 26, 2012
The Model, Episode 4



========

Questa NON è una testata giornalistica

the King Unius Rei

the King Unius Rei
universal brotherhood