Questa NON è una testata giornalistica

Cerca nel blog

Translate

capitale finanziario internazionale rOTHSCHILD

ERDOGAN HITLER

Polizia vuole incriminare Sara Netanyahu, Al termine di indagini avviate nel 2015, ] [ 1. sembra più una storia di cavilli, 2. di vendette personali e, 3. di Ricatti Politici! Circa verifiche DI tipo amministrativo, non deve mai scattare una incriminazione, ma, soltanto un procedimento di ristoro amministrativo! Soprattutto, in casi di verifica: "piccole somme", come è questo caso! NON PUÒ UN CAPO DI STATO, e un qualsiasi cittadino: AGITARSI PER FUTILI MOTIVI di tipo amministrativo.
ERDOGAN HITLER

MY HOLY JHWH ] Rothschild e Bush li hanno convinti che loro sono persone perbene?
ERDOGAN HITLER

Hawking, rinuncio capire successo Trump ] è lunga la schiera degli ideologia GENDER, regime massonico usurai culto Sodoma Nuovo Ordine Mondiale l'anticristo: BRUCERANNO!
ERDOGAN HITLER

l'IMPERO SPA FED FMI NWO, ha strumenti e mezzi molto convincenti per il imporre la religione di Lucifero! ECCO PERCHÉ VOI SIETE TUTTI MORTI NELLA GUERRA MONDIALE! SI ERDOGAN È IL TERZO CANE DI... 'Fitta agenda' impegni per i cani di Obama
ERDOGAN HITLER

NON È COLPA LORO È MAOMETTO SHARIA ALLAH AKBAR SALMAN, CHE HANNO INSEGNATO LORO LA LEGGE DEL GENOCIDIO! NESSUNO SCIITA CRISTIANO O JAZIDI, CURDI ECC.. SONO SOPRAVVISSUTO SOTTO I SUNNITI! BAGHDAD, 30 MAG - I leader tribali di Falluja, la città irachena che le forze lealiste irachene stanno cercando di strappare all'Isis, hanno raggiunto un accordo per impedire "vendette" una volta che i jihadisti saranno stati scacciati. Lo ha detto oggi il sindaco, Sadun Al Shalaan, ribadendo le preoccupazioni per possibili vendette di miliziani sciiti, sostenuti dall'Iran, contro la maggioranza della popolazione sunnita, accusata in parte di essersi schierata con l'Isis. Secondo Shalaan, l'accordo prevede che "non ci saranno vendette e ogni sospettato (di collaborazionismo) verrà deferito alle Corti di giustizia". Da parte sua, Hadi al Amery, uno dei leader delle milizie di volontari sciiti filo-iraniane che hanno collaborato all'accerchiamento di Falluja, ha detto che queste forze hanno accettato di non entrare in città, lasciando il compito all'esercito e alle formazioni tribali sunnite. In passato in località tolte all'isis sono state denunciate atrocità commesse da miliziani sciiti contro civili sunniti.
ERDOGAN HITLER

l'IMPERO SPA FED FMI NWO, ha strumenti e mezzi molto convincenti per il imporre la religione di Lucifero! ECCO PERCHÉ VOI SIETE TUTTI MORTI NELLA GUERRA MONDIALE! LONDRA, 30 MAG - Dopo scontri e polemiche David Cameron e Sadiq Khan fanno la pace in nome della permanenza del Regno Unito nell'Ue.

===================
il Regno è di Israele
http://jhwhxallahxbrama.blogspot.com/2016/05/regno-israele-spa-fed-eterno-riposo.html
REGNO ISRAELE SPA 666 FMI BM PAX AMEN SHARIA DIE!
=============
1/4 ] [ TU VUOI LA GUERRA MONDIALE, Oppure, TU VUOI IL REGNO DI ISRAELE? ] genesi di una teologia della fratellanza universale in Israele! [ Quale era la esperienza della fede di Israele dopo l'esilio da Babilonia? subito si ebbe un irrigidimento normativo, al punto tale che la voce dei profeti venne soffocata, e certo, non era volontà di Dio, che figli avute con mogli straniere fossero cacciati entrambi, ma questa è la tragedia che successe e che succede tutte le volte che non si sa ascoltare lo Spirito della LEGGE! IN QUESTO MODO GIURIDICO OGNI RELIGIONE DIVIENE CRIMINALE! Si sentiva, IN Israele l'esigenza di un nuovo intervento di Salvezza universale, che non fosse delimitato ad Israele,

2/4 ] [TU VUOI LA GUERRA MONDIALE, Oppure, TU VUOI IL REGNO DI ISRAELE? ] genesi di una teologia della fratellanza universale in Israele! ] ISRAELE HA IL SENTIMENTO E LA VOLONTÀ, MA, SOLTANTO UN RE HA LA POSSIBILITÀ DI UNA APPLICAZIONE POLITICA, DI QUESTO SENTIMENTO, ED IN QUESTO CASO IL RE DI ISRAELE È ANCHE IL RE DEL GENERE UMANO [ questo è il bisogno di una salvezza universale: offerta gratuitamente attraverso ISRAELE a tutti i popoli del mondo, che, è una esigenza teologica e spirituale, quindi JHWH promette il dono di Unius REI in Daniele 7,13-14, 13. Guardando ancora nelle visioni notturne, ecco apparire, sulle nubi del cielo, uno, simile ad un figlio di uomo; giunse fino al vegliardo e fu presentato a lui, 14. che gli diede potere, gloria e regno; tutti i popoli, nazioni e lingue lo servivano; il suo potere è un potere eterno, che non tramonta mai, e il suo regno è tale che non sarà mai distrutto.

3/4 ] [TU VUOI LA GUERRA MONDIALE, Oppure, TU VUOI IL REGNO DI ISRAELE? ] genesi di una teologia della fratellanza universale in Israele! ] [ Quindi JHWH promette la effusione dello SPIRITO SANTO su tutti i popoli del mondo, in Isaia 19,21-25. 21. Il Signore si rivelerà agli Egiziani e gli Egiziani riconosceranno in quel giorno il Signore, lo serviranno con sacrifici e offerte, faranno voti al Signore e li adempiranno. 22. Il Signore percuoterà ancora gli Egiziani ma, una volta colpiti, li risanerà. Essi faranno ritorno al Signore ed egli si placherà e li risanerà. 23. In quel giorno ci sarà una strada dall'Egitto verso l'Assiria; l'Assiro andrà in Egitto e l'Egiziano in Assiria; gli Egiziani serviranno il Signore insieme con gli Assiri. 24. In quel giorno Israele sarà il terzo con l'Egitto e l'Assiria, una benedizione in mezzo alla terra. 25. Li benedirà il Signore degli eserciti: «Benedetto sia l'Egiziano mio popolo, l'Assiro opera delle mie mani e Israele mia eredità». PERCHÉ ALLORA IL POPOLO EBRAICO È SCELTO? PER ESSERE UNA LUCE PER TUTTI I POPOLI, E CERTO NON È IL PRIMATISMO CHE IL TALMUD DEMONIACO NAZISTA E GENOCIDARIO MILLANTA, PERCHÉ NEI PROGETTI DI JHWH ISRAELE È UNA LUCE PER TUTTI I POPOLI E le 12 Tribù rappresentano la universalità del Genere Umano ed ecco perché la Chiesa Cattolica si proclama CATTOLICA!

4/4 ] [TU VUOI LA GUERRA MONDIALE, Oppure, TU VUOI IL REGNO DI ISRAELE? ] genesi di una teologia della fratellanza universale in Israele! [ il popolo eletto è anche "luce per tutti i popoli" il profeta dell'esilio chiamato il Deuteroisaia ci da una spiegazione precisa: Quindi il popolo di Israele è il servo che Dio ha scelto, per proclamare il diritto alle genti, e rompere le tenebre che avvolgono i popoli, in questo modo viene spezzata ogni visione intimistica nazionalistica e primatistica della elezione. Perché la caratteristica del popolo ebraico è quella della sua fattiva operosità concreta! Dio è per l'ebreo Colui che è che fa la storia di tutti i giorni insieme al suo popolo!


Benjamin Netanyahu [ conclusione ] MOLTI farisei Enlightened, I PIÙ RICCHI SPA FED UK GEZABELE SECOND QUEEN, ROTHSCHILD, del nostro popolo, CON IL POTERE DI SATANA hanno preso il potere del FMI BM NWO, HANNO TRADITO DIO: e sono diventati i sacerdoti di Baal! Ecco perché ogni cosa in questo è andata verso il delitto, il crimine, l'ingiustizia! è come se Giuda sia diventato un popolo senza Dio, e contro Dio! Mentre in ISRAELE molti sono rimasti fedeli con la lampada accesa della FEDE! ORA, QUESTA È UNA MIA CHIAMATA A NOME DI JHWH! TUTTO GIUDA DEVE RITORNARE IN ISRAELE! [TU VUOI LA GUERRA MONDIALE, Oppure, TU VUOI IL REGNO DI ISRAELE? ] genesi di una teologia della fratellanza universale in Israele! [ Ezechiele 36,23-31 ] la ristorazione della alleanza [ 24 Io vi farò uscire dalle nazioni, vi radunerò da tutti i paesi e vi ricondurrò nel vostro paese; 25 vi aspergerò d’acqua pura e sarete puri; io vi purificherò di tutte le vostre impurità e di tutti i vostri idoli. 26 Vi darò un cuore nuovo e metterò dentro di voi uno spirito nuovo; toglierò dal vostro corpo il cuore di pietra e vi darò un cuore di carne. 27 Metterò dentro di voi il mio Spirito e farò in modo che camminiate secondo le mie leggi, e osserviate e mettiate in pratica le mie prescrizioni. 28 Abiterete nel paese che io diedi ai vostri padri, sarete il mio popolo, e io sarò il vostro Dio. 29 Io vi libererò da tutte le vostre impurità; chiamerò il frumento, lo farò abbondare e non manderò più contro di voi la fame; 30 farò moltiplicare il frutto degli alberi e il prodotto dei campi, affinché non siate più esposti alla vergogna della fame tra le nazioni. 31 Allora vi ricorderete delle vostre vie malvagie e delle vostre azioni, che non erano buone, e avrete disgusto di voi stessi a motivo delle vostre iniquità e delle vostre abominazioni. 32 Non è per amor di voi che agisco così”, dice il Signore, Dio, “siatene certi! Vergognatevi, e siate confusi a motivo delle vostre vie, o casa d’Israele!”
33 Così parla il Signore, Dio: “Il giorno che io vi purificherò di tutte le vostre iniquità, farò in modo che le città siano abitate e le rovine siano ricostruite; 34 la terra desolata sarà coltivata, invece di essere una desolazione agli occhi di tutti i passanti. 35 Si dirà: ‘Questa terra che era desolata è diventata come il giardino di Eden; e queste città che erano deserte, desolate, rovinate, sono fortificate e abitate’. 36 Le nazioni che saranno rimaste attorno a voi conosceranno che io, il Signore, ho ricostruito i luoghi distrutti e ripiantato il luogo deserto. Io, il Signore, parlo e mando la cosa ad effetto”.
37 Così parla il Signore, Dio: “Anche in questo mi lascerò supplicare dalla casa d’Israele, e glielo concederò: io moltiplicherò loro gli uomini come un gregge. 38 Come greggi di pecore consacrate, come le greggi di Gerusalemme nelle sue feste solenni, così le città deserte saranno riempite di greggi d’uomini; e si conoscerà che io sono il Signore”».

=============
1/3 ] è arrivato il momento che: per il terrorismo sharia islamico, 666 SpA Talmud FED FMI BM, di: OGM USA CIA, e ARABIA SAUDITA sharia (internazionale islamica), si assumano, tutte le loro responsabilità nei confronti del GENERE UMANO! "di relativismo Occidente, dei Darwin GENDER senza identità, hanno chiuso occhi su terrorismo, per sharia sterminare tutti i martiri cristiani del mondo, e per rovesciare Assad".. ed ora ne pagheranno tutte le conseguenze! ] [ IL CAIRO, 19 MAG - "Si potrebbe trattare di un atto terroristico, ma al momento non abbiamo certezze". Lo ha detto il ministro dell'Aviazione egiziano Sherif Fathi in conferenza stampa, aggiungendo che "ci sono delle ipotesi, ma bisogna ancora analizzare tutte le informazioni raccolte".

======
2/3 ] è arrivato il momento che: per il terrorismo sharia islamico, 666 SpA Talmud FED FMI BM, di: OGM USA CIA, e ARABIA SAUDITA sharia (internazionale islamica), si assumano, tutte le loro responsabilità nei confronti del GENERE UMANO! "di relativismo Occidente, dei Darwin GENDER senza identità, hanno chiuso occhi su terrorismo, per sharia sterminare tutti i martiri cristiani del mondo, e per rovesciare Assad".. ed ora ne pagheranno tutte le conseguenze! ] [ #EgyptAir: missili USA consegnati ai terroristi utilizzati contro aerei di linea. 19.05.2016 ( I moderni lanciamissili di fabbricazione USA, consegnati dai sauditi ai terroristi in Siria, vengono utilizzati contro aerei di linea: colpito aereo egiziano con 66 persone in volo da Parigi al Cairo. Ci sono pochi dubbi fra gli esperti: si tratterebbe del secondo aereo colpito, dopo quello russo abbattuto mentre volava sul Sinai. Si aspettano le conferme una volta trovato il relitto e la scatola nera ma possiamo scommettre che i media occidentali occulteranno la notizia.
Esistono abbondanti prove e documentazione video fatte dai russi e dai siriani circa le ultime consegne effettuate tramite l'Arabia Saudita dei lanciamissili portatili forniti ai gruppi terroristi che operano in Siria, patrocinati dai servizi di intelligence USA e Arabia Saudita. Vedi: ll New York Times: "Dagli Stati Uniti massiccia fornitura di missili ai ribelli anti Assad" http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Siria-Da-Usa-massiccia-fornitura-di-missili-ai-ribelli-anti-Assad-50-tonnellate-di-munizione-consegnate-74691ecc-6e66-4754-993d-5128c1f81e70.html ] [ . Scomparso aereo della Egyptair. Probabilmente è caduto in mare. L'obiettivo degli USA e dell'Arabia Saudita è sempre lo stesso: rovesciare il governo di Assad e favorire lo smembramento del paese arabo. In più gli USA stanno cercando di mettere in difficoltà il corpo di spedizione russo intervenuto in Siria a sostegno del paese contro i gruppi mercenari inviati dall'estero. La tecnica è la stessa che fu adoperata in Afghanistan: far logorare sul terreno le forze russe in modo da provocare un ritiro dalla Siria ed una sconfitta di Putin. Questo spiega il motivo del doppio gioco degli USA: grandi proclami di lotta al terrorismo mentre sottobanco la CIA favorisce i miliziani di Al Nusra e degli altri gruppi che vengono armati e finanziati da Arabia Saudita ed appoggiati dalla Turchia. Erano suonati gli allarmi circa i rischi che sarebbero derivati dal consegnare nelle mani dei terroristi armi sofisticate che avrebbero potuto essere utilizzate contro obiettivi civili. L'aereo abbattuto sul Sinai e gli attacchi di Parigi e di Bruxelles avevano confermato questi allarmi ma il Pentagono, la CIA e l'Arabia Saudita, ciascuno per i propri obiettivi, hanno continuato con la loro politica di sostegno ai terroristi. La zona del medio Oriente e del Mediterraneo rappresenta ormai un'area altamente a rischio per il sorvolo delle linee aeree civili, considerando che i servizi di intelligence dei paesi coinvolti nella guerra in Siria hanno abbondantemente rifornito di armi antiaeree questi gruppi che diventano di fatto incontrollabili e che si spostano a loro piacimento tra Siria Iraq, Libia e, grazie al flusso dei migranti, inviano loro elementi anche in Europa, mescolati tra i migranti e profughi.
Installazioni di missili USA in Asia minacciano Russia e Cina e sicurezza globale. Tuttavia l'Unione Europea non sente le voci di allarme che si sono più volte sollevate da parte dei servizi di intelligence austriaci, tedeschi ed ungheresi e si piega ai ricatti della Turchia che vuole ingresso libero per i suoi cittadini e l'Italia in particolare dispone l'accoglienza indiscriminata per tutti i migranti che varcano il Mediterraneo dalla Libia, incoraggiando di fatto il traffico e gli sbarchi. Risulta ben noto che il traffico dei migranti dalla Libia viene gestito dai gruppi dell'ISIS che sono in quel paese e che si finanziano con quel traffico di carne umana che fornisce loro svariati miliardi ogni anno, utili anche per acquistare armi e per infiltrare i loro elementi in Europa. Nonostante tutto questo, Renzi, Alfano e la Boldrini e gli altri non sentono ragioni: vogliono una politica delle porte aperte e sono sempre pronti in ogni occasione ad auto lodarsi per aver salvato vite umane (nonostante che il numero degli affogati sia enormemente aumentato) e lesti ad esaltare il loro modello utopistico di società aperta e multiculturale che assicurerà a tutti "benessere ed integrazione".
Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/mondo/20160519/2712716/egyptair-missili-usa.html#ixzz496J1VnVP

http://www.controinformazione.info/missili-usa-consegnati-ai-terroristi-utilizzati-contro-aerei-di-linea-aereo-egiziano-colpito-e-scomparso/

===========
3/3 ] è arrivato il momento che: per il terrorismo sharia islamico, 666 SpA Talmud FED FMI BM, di: OGM USA CIA, e ARABIA SAUDITA sharia (internazionale islamica), si assumano, tutte le loro responsabilità nei confronti del GENERE UMANO! "di relativismo Occidente, dei Darwin GENDER senza identità, hanno chiuso occhi su terrorismo, per sharia sterminare tutti i martiri cristiani del mondo, e per rovesciare Assad".. ed ora ne pagheranno tutte le conseguenze! ] [ 19.05.2016. Russia, viceministro Esteri: Occidente ha chiuso occhi su terrorismo per rovesciare Assad. L'Occidente ha cercato di chiudere gli occhi sul terrorismo, al fine di utilizzare i gruppi radicali per rovesciare il presidente siriano Bashar Assad. Lo ha detto il vice ministro degli Esteri russo Gennady Gatilov.
"Purtroppo va detto che diversi anni fa, quando abbiamo iniziato a parlare del problema del terrorismo, i nostri partner occidentali hanno cercato di chiudere un occhio per una sola ragione: hanno tentato di usare il terrorismo e i gruppi radicali per rovesciare il regime di Bashar Assad. Questo oggi è ovvio", ha detto Gatilov. http://it.sputniknews.com/mondo/20160519/2712194/occidente-terrorismo-assad.html#ixzz496K90F5j

=========
IL SIGNORE DIO ONNIPOTENTE ha voluto chiamare, in anticipo, questo suo ministro nel suo momento migliore! QUINDI NOI CHE RIMANIAMO, 1. O SIAMO I MIGLIORI (per continuare a migliorare), OPPURE, 2. NOI SIAMO I PEGGIORI (su cui l'IRA di Dio si abbatterà implacabile)! ROMA, 15 MAGGIO. Un sacerdote messicano di 51 anni è morto in seguito a un incidente stradale avvenuto ieri sera a Velletri, vicino Roma. E' accaduto intorno alle 22 in via Santa Anatolia. Un'auto, con a bordo un 40enne e la figlia, si è scontrata frontalmente con lo scooter guidato dal religioso. Trasportato in ospedale in gravi condizioni è deceduto stamattina. DIO ABBIA COMPASSIONE DELLA SUA ANIMA, perché se si tratta così il legno verde, cosa avverrà di: Bush, Mogherini, Merkel, Bildenberg, Sharia, Spa FED, Rothschild e Salman, il massone, che è il legno secco?

quindi LEI, GEZABELE second, lei vuol dire, che per mantenere un ruolo internazionale, UK non si deve perdere nel "pantano" cirlatano, usurocratico, tecnocratico: alto tradimento costituzionale, dei massoni europei Bildenberg SpA l'Anticristo, della City, che, loro hanno tradito anche il pudore! La Regina, Londra mantenga il suo ruolo internazionale. In Queen's Speech fa riferimento a referendum del 23 giugno

APPUNTO, E COSA DICE IL TALMUD NELLA SUA CULTURA ENCICLOPEDICA CIRCA I TRADITORI MASSONI! [tutta una distorsione di prospettive! DICIAMO CHE NELL'ESERCITO, DI ORIENTAMENTO SESSUALE NON SI DOVREBBE PROPRIO PARLARE? è come se selezioniamo un lavoro adatto ai GENDER e ai non GENDER.. ed in questo modo? noi mettiamo su, soltanto, un bordello! LA IDENTITÀ SESSUALE DELLE PERSONE, COME LA LORO RELIGIONE, NON DEVE FARE "CASSA", È UN ELEMENTO INDIVIDUALE! oppure vogliamo fare una classifica: su chi è più traditore massone o su chi è meno traditore massone? ] APPUNTO, E COSA DICE IL TALMUD NELLA SUA CULTURA ENCICLOPEDICA CIRCA I TRADITORI MASSONI! [ Storica svolta per le forze armate degli Stati Uniti: il Senato ha confermato la scelta dell'amministrazione Obama di nominare il primo capo dell'Esercito apertamente gay. Eric Fanning, la cui candidatura era rimasta a lungo in stallo a Capitol Hill, è il primo capo apertamente omosessuale di un corpo delle forze armate degli Usa. Gli Stati Uniti hanno revocato solo cinque anni fa la norma "don't ask, don't tell," che proibiva, dai tempi dell'amministrazione di Bill Clinton, a militari gay e lesbiche di parlare apertamente del loro orientamento sessuale. Prima di allora i gay erano al bando delle Forze armate.

eterno riposo dona loro, oh Signore, e splendi su di essi la luce perpetua, riposino in pace amen! il conforto ai vivi, la pace ai morti ] CHI DI AEREO COLPISCE? DI AEREO PERISCE: E questa è LEGGE DEL TAGLIONE! anche perché, più del 60% dei cadaveri morti? finiscono tutti direttamente all'inferno: Rothschild e Salman hanno deciso così! [ 19 MAGgio. Non ci sono cittadini italiani tra i 56 passeggeri del volo EgyptAir scomparso la notte scorsa: é quanto emerge dalla lista di nazionalità dei passeggeri fornita dalla stessa compagnia aerea egiziana in un tweet. La maggioranza dei passeggeri sono egiziani (30), oltre a 15 francesi, un britannico, un belga, due iracheni, un kuwaitiano, un saudita, un sudanese, un portoghese, un algerino, un canadese e un cittadino del Ciad. Mentre il presidente francese Hollande ha parlato al telefono con quello egiziano al Sisi, il premier Valls non "esclude nessuna ipotesi". L'ultimo contatto aereo con il velivolo c'e' stato 10 minuti prima della scomparsa avvenuta appena 10 miglia dopo l'ingresso nello spazio aereo egiziano e senza che dalla cabina di pilotaggio fosse stato lanciato nessun messaggio di allarme

==================
I 7 modi per amare Dio, secondo la mistica che ha raggiunto la beatitudine eterna. Immergersi nel percorso spirituale di Santa Beatrice per capire in quale grado d'amore ci troviamo. Molly Holzschlag. Gelsomino Del Guercio/Aleteia. 18 maggio 2016
http://it.aleteia.org/2016/05/18/7-modi-amare-dio-mistica-santa-beatrice-nazareth/
Sette gradi di amore verso Dio. Sette stati diversi, che manifestano un legame indissolubile con il Signore. Santa Beatrice di Nazareth (1200, Tienen -1268, Nazareth) li ha attraversati tutti e sette sino al raggiungimento della beatitudine eterna. La priora cistercense ha seguito questo percorso di ascesi mistica raccontandolo in un trattato, ripreso nel volume “I sette modi di amare Dio. Via di Beatrice” (edizioni Paoline).
Attraverso il percorso mistico di Santa Beatrice possiamo comprendere anche noi stessi in che stato d’amore ci troviamo.
«Questa santa donna pervenne allo stato della perfezione, il più brevemente possibile. Sono nel numero di sette i gradi o stati dell’amore attraverso i quali lei ottenne di giungere al suo diletto», scrive l’autore anonimo del libro.
PRIMO GRADO: ASPIRARE ALLA PUREZZA
Il primo grado consiste in un grande e fervido desiderio di raggiungere quella libertà, purezza e nobiltà dello spirito. Perciò Santa Beatrice desiderava soprattutto trascorrere i suoi giorni in questa purezza dell’animo, per giungere più velocemente allo stato di una vita perfetta.
In questo stato la beata era preoccupata sopratutto della riflessione sulla conoscenza di sé, necessaria per scrutarsi con lucidità e comprendere fino in fondo se stessa.
SECONDO GRADO: AMARE SENZA RICOMPENSA
Il secondo modo dell’amore verso Dio era uno stato in cui – non per la ricompensa o di una presente grazia o della gloria futura, ma semplicemente per se stessi – Santa Beatrice serviva il Signore con l’affetto del cuore e un umile devozione, senza pensare a ciò che avrebbe potuto ricevere in cambio.
TERZO GRADO: CARITA’ E SOFFERENZA
La venerabile donna desiderava ricambiare l’ossequio della carità con un affetto incondizionato. E per realizzare questo dedicò non solo gli affetti interiori ma anche tutte le forze corporee. Quando il corpo veniva meno per i problemi di salute lo compensava con un ferventissimo desiderio del cuore.
In questo stato, dunque, era schiacciata da gravissimi dolori e oppressa dalle angustie; che però non riuscivano a frenare in alcun modo l’esercizio della carità.
QUARTO STATO: QUIETE E VOGLIA D’AMORE
Il quarto modo dell’amore era uno stato dilettevole e quieto nel quale il Signore riversava nel cuore di Santa Beatrice, “come in un vaso purissimo”, il miele del suo amore, senza alcuna aggiunta di natura corporea e nemmeno spirituale.
In questo stato un fortissimo affetto d’amore, fu tanto il vigore con cui esso si manifesto’ che la venerabile donna fu resa tutta di “natura celeste”, come se l’incontro con Dio fosse alle porte.
QUINTO GRADO: FORTE AGITAZIONE
Il quinto modo era come una follia di santo desiderio e di amore, che riconobbe crescere dentro di sé con tanta forza che, come una belva ruggente e indomita – racconta l’autore di “I sette modi di amare Dio” – scuoteva, infuriando, tutta la dimora del suo corpo. E così Santa Beatrice impazziva dentro la stanza del suo cuore, come se volesse raggiungere con la violenza ciò che aveva così tanto cercato. In questo stato nulla di interiore né di esteriore poteva rimanere quieto e a riposo.
SESTO GRADO: AMORE SERENO
Il sesto grado dell’amore era quello stato di vita sublime nel quale ricevette nella stanza del suo cuore l’amore stesso che è Dio, come uno che regna con tranquillità e governa con sicurezza; e così, fugati tutti gli ostacoli, lo conservò nel centro del suo cuore.
E’ in questo stato di serenità che Santa Beatrice diventa un punto di riferimento per la comunità di consorelle e il suo ministero pastorale raggiunge il livello più elevato.
SETTIMO STATO: VERSO LA BEATITUDINE ETERNA
Segue il settimo grado dell’amore, cioè quell’ineffabile desiderio di godere dell’eterna beatitudine, che, siccome nessuna lingua lo può esprimere, così chi non l’ha provato non può apprenderlo con alcun senso né comprenderlo con l’ intelligenza.
In questo stato Santa Beatrice salutava gli angeli, lì venerava gli arcangeli, e soprattutto gli spiriti degni di onore dei santi Serafini, ai quali una volta era stata associata in un’estasi dello spirito e che perciò amava con speciale amore e venerazione. La venerabile donna percorreva le dimore sante dei patriarchi e dei profeti, le schiere gloriose degli apostoli, quelle dei martiri; cantava il cantico d’amore per Cristo insieme alle sante vergini e inneggiava al Signore onnipotente con ogni santa azione di lode e di grazie.
http://www.sanpaolostore.it/sette-modi-di-amare-dio-vita-di-beatrice-9788831547352.aspx

====================

666SeigniorageofBank

my #SAUDI #ARABIA, PERCHÉ GLI EBREI FANNO I COMPLICI DI ROTHSCHILD L'USURAIO MONDIALE E POI ROMPONO IL CAZZO A TUTTI .. ECCO PERCHÉ! [ ok ] ANCHe se, tu SHARIA, TU vincessi con 666 USA, questa Guerra Mondiale Nucleare totale, cosa rimarrebbe vivo di te, dopo 5miliardi di morti? SOPRATTUTTO, COME TU POTRESTI FERMARE, TUTTO DA SOLO, IL MASSONICO SATANISMO MONDIALE, CIOÈ, ANCHE QUANDO NOI SAREMMO MORTI TUTTI! [ "TUTTO SI PUÒ VINCERE CON LA PACE, MA, TUTTO SI PUÒ PERDERE CON LA GUERRA", disse Papa Pio XII [Papa Pio XII, detto Pastor Angelicus, è stato il 260º papa della Chiesa cattolica e 2º sovrano dello Stato della Città del Vaticano dal 2 marzo 1939 al 9 ottobre 1958 ] ma, lui non fu ascoltato, perché? PERCHÉ GLI EBREI FANNO I COMPLICI DI ROTHSCHILD L'USURAIO MONDIALE E POI ROMPONO IL CAZZO A TUTTI .. ECCO PERCHÉ!
2. Unzione spirituale. (1 Giovanni 2:20) 7 Names for the Holy Spirit that You Probably Didn't Know ]
* Spiritual Unction. (1 John 2:20) This is a term used for the Holy Spirit by the apostle John who is telling the early Christians that they are receiving the anointing from the same Holy Spirit that anointed Jesus. Questo è un termine usato per lo Spirito Santo dall'apostolo Giovanni, che dice ai primi cristiani che stanno ricevendo lo stesso Spirito Santo che ha unto Gesù. VIENI SANTO SPIRITO MANDA A NOI DAL CIELO UN RAGGIO DELLA TUA LUCE, VIENI PADRE DEI POVERI VIENI DATORE DEI DONI VIENI LUCE DEI CUORI, CONSOLATORE PERFETTO OSPITE DOLCE DELL'ANIMA DOLCISSIMO SOLLIEVO, NELLA TUA LUCE SALVAMI!
7. Colui che dimora nei credenti. (Romani 8:9-11, Efesini 2:21-22) Quando siamo in stato di grazia, lo Spirito Santo dimora in noi. San Paolo parla di questo sia nella sua lettera ai Romani che in quella agli Efesini, che è da dove è stato dedotto questo titolo.
http://it.aleteia.org/2016/05/16/nomi-spirito-santo-bibbia-tradizione/2/
===============

3. Fuoco divoratore. (Deuteronomio 4:24, Atti 2:3) Consuming Fire. (Deuteronomy 4:24, Acts 2:3) This title is partly a throwback to the Old Testament where God is referred to as a consuming fire. Later in the new testament, St. Luke recounts how at pentecost the Apostles saw tongues of fire descend and rest above each one of them. Either way, there's a rich tradition of the Holy Spirit being depicted with fire-related imagery.
Questo titolo è in parte un ritorno al Vecchio Testamento, che si riferisce a Dio come a un fuoco divoratore. Successivamente, nel Nuovo Testamento, San Luca racconta di come gli Apostoli hanno visto durante la Pentecoste lingue di fuoco scendere dal cielo e posarsi sopra ognuno di loro. In entrambi i casi, c'è una cospicua tradizione in cui lo Spirito Santo viene rappresentato con immagini correlate al fuoco. VIENI SANTO SPIRITO MANDA A NOI DAL CIELO UN RAGGIO DELLA TUA LUCE, VIENI PADRE DEI POVERI VIENI DATORE DEI DONI VIENI LUCE DEI CUORI, CONSOLATORE PERFETTO OSPITE DOLCE DELL'ANIMA DOLCISSIMO SOLLIEVO, NELLA TUA LUCE SALVAMI!

=====================
4. Spirito del timore del Signore ] Spirit of the Fear of the Lord. This title is given to the Holy Spirit because of his role of enabling us to have a vivid understanding of God's infinite power and greatness (a.k.a. Fear of the Lord). VIENI SANTO SPIRITO MANDA A NOI DAL CIELO UN RAGGIO DELLA TUA LUCE, VIENI PADRE DEI POVERI VIENI DATORE DEI DONI VIENI LUCE DEI CUORI, CONSOLATORE PERFETTO OSPITE DOLCE DELL'ANIMA DOLCISSIMO SOLLIEVO, NELLA TUA LUCE SALVAMI! Questo titolo viene dato allo Spirito Santo a causa del suo ruolo che ci permette di avere una chiara comprensione dell'infinita potenza e grandezza di Dio (conosciuta anche come Timore del Signore).
http://thewildgooseisloose.com/series-segments

===============
5. SPIRITO PARACLITO ] [ (Giovanni 14:16,26) È il termine greco che può essere tradotto come avvocato o consolatore. Quando Cristo ha lasciato questa terra ha promesso di mandare il suo difensore (o paraclito) in modo che i Suoi seguaci non sarebbero rimasti soli. Lui è il consolatore dell'intero corpo mistico di Cristo. Questo titolo dello Spirito Santo è usato anche nella Laudes Divinae.
* HOLY SPIRIT Paraclete. (John 14:16, 26) This is the Greek term that translates into advocate or counselor. When Christ left this earth he promised to send His advocate or paraclete so that His followers would not be left alone. He is the advocate for the entire mystical body of Christ. This title of the Holy Spirit is used in the Divine Praises, said during
VIENI SANTO SPIRITO MANDA A NOI DAL CIELO UN RAGGIO DELLA TUA LUCE, VIENI PADRE DEI POVERI VIENI DATORE DEI DONI VIENI LUCE DEI CUORI, CONSOLATORE PERFETTO OSPITE DOLCE DELL'ANIMA DOLCISSIMO SOLLIEVO, NELLA TUA LUCE SALVAMI!

================
6. Colui che convince di peccato ( Crying man: UOMO GRIDA LA SUA SOFFERENZA PERCHé è CONSAPEVOLE DI ESSERE PRIGIONIERO DEL PECCATO ) (Giovanni 16:7-11) Nel Vangelo secondo San Giovanni, Cristo parla di come avrebbe mandato lo Spirito Santo per convincere gli uomini dei propri peccati. Questo convincimento di peccato avrebbe quindi condotto l'uomo a riconoscere il suo bisogno della misericordia di Dio.
* Convictor of Sin. (John 16:7-11) In the Gospel according to St. John, Christ talks about how He would send the Holy Spirit to convict men of their sinfulness. This conviction of sin would then lead man to recognize his own need for God's mercy. 11. The Spirit Convicts. "But I tell you the truth, it is better for you that I go. For if I do not go, the Advocate will not come to you. But if I go, I will send him to you. And when he comes he will convict the world in regard to sin.-
John 16: 7-8, "The Spirit convicts to convert not to condemn." VIENI SANTO SPIRITO MANDA A NOI DAL CIELO UN RAGGIO DELLA TUA LUCE, VIENI PADRE DEI POVERI VIENI DATORE DEI DONI VIENI LUCE DEI CUORI, CONSOLATORE PERFETTO OSPITE DOLCE DELL'ANIMA DOLCISSIMO SOLLIEVO, NELLA TUA LUCE SALVAMI!

666SeigniorageofBank

MY #SAUDI #ARABIA: 1. STOP A SUBIRE COME una TROIA: IL BULLISMO 666 DI USA! 2. STOP A STARE IN QUESTO TUO DELITTO DI NATO NWO, 3. PERCHÉ SE, TU RIMANI IN QUESTA POSIZIONE SUCCUBE, TU PAGHERAI CON LA TUA VITA, PER TUTTI I DELITTI CHE USA HANNO COMMESSO E CHE GLI USA TI HANNO COSTRETTO A COMMETTERE! TU NON PUOI CONTARE TUTTI I MISSILE ATOMICI CHE VERRANNO CONTRO DI TE! I MISSILI DI NUOVA GENERAZIONE SONO TUTTI IPERSONICI E TU NON LI POTRAI MAI FERMARE! 1. (SANTO SPIRITO Vento Veloce) Oca selvatica. Questo è un termine che i Celti hanno usato per indicare lo Spirito Santo nei tempi antichi. Si riferivano a Lui in questi termini perché hanno compreso correttamente la natura selvatica e imprevedibile dello Spirito Santo, che sembra spingerci sempre fuori dalla nostra comfort zone. Ho anche scoperto che sotto questo nome esiste un'intera serie dedicata allo Spirito Santo. 7 Names for the Holy Spirit that You Probably Didn't Know ]
* THE WILD GOOSE (vento veloce) 1. God's Love Poured Out.
The love of God has been poured out into our hearts through the Holy Spirit that has been given to us.
Romans 5:5 The WIld Goose. This is a term that the Celts used for the Holy Spirit during ancient times. They referred to Him by this name because they correctly understood this wild, unpredictable nature of the Holy Spirit who always seems to call us out of our comfort zone. Turns out there's an entire series dedicated to the Holy Spirit under this title
666SeigniorageofBank

my #SAUDI #ARABIA [ stop, a subire il bullismo di USA! ] quale è il vantaggio di attendere: per subire una inevitabile GUERRA MONDIALE NUCLEARE TOTALE? FORSE CHE TU TI SALVERAI PERCHÉ PASSERAI INOSSERVATO? NO, IO TI DICO! IL PEGGIO DEL PEGGIO CADRÀ, proprio SU DI TE! mentre se tu vieni da me? Più nessuno ti potrà accusare per colpe del passato, Perché quando Dio perdona, poi Dio scarica tutta la colpa su Satana all'inferno! E SE IO TI PERDONERÒ? POI, ANCHE DIO TI PERDONERÀ! * my JHWH Holy Spirit himself is God's gift amen alleluia ] 2. The Breath of God. "'As the Father has sent me, so I send you.' And when he had said this, he breathed on them and said to them 'Receive the Holy Spirit.'" - John 20: 21-22 [ holy HOLY HOLY SPIRIT ] ok! welcome my holy.

* my JHWH Holy Spirit himself is God's gift amen alleluia ] 3. Baptism in the Holy Spirit and Fire. "I am baptizing you with water, for repentance, but the one who is coming after me is mightier than I. I am not worthy to carry his sandals. He will baptize you with the Holy Spirit and fire."- Matthew 3:11 [ holy HOLY HOLY SPIRIT ] ok! welcome my holy

* my JHWH Holy Spirit himself is God's gift amen alleluia ] 4. The Spirit and Our Lady. SPIRITO DI FECONDITà DIVINA. "Behold, you will conceive in your womb and bear a son, and you shall name him Jesus...
The Holy Spirit will come upon you, and the power of the Most High will overshadow you." Luke 1: 31-32,35 [ holy HOLY HOLY SPIRIT ] ok! welcome my holy

* my JHWH Holy Spirit himself is God's gift amen alleluia ] 5. Gifts of the Holy Spirit. I DONI DELLO SPIRITO SANTO. Già lo Spirito SANTO in se stesso è il DONO per eccellenza... QUESTO è IL TORMENTO DELLE ANIME MALEDETTE ALL'INFERNO CONSIDERARE COME HANNO DISPREZZATO DURANTE LA LORO VITA LA PRESENZA E LA RELAZIONE CON LO SPIRITO SANTO.
The Spirit himself is God's gift par excellence (cf. John 4:10) a gift from God, and in turn communicates different spiritual gifts to those who welcome him." - Pope Francis [ holy HOLY HOLY SPIRIT ] ok! welcome my holy

* my JHWH Holy Spirit himself is God's gift amen alleluia ] 6. The Spirit and the Eucharist, At the center of the Church is the Eucharist, where Christ is present and active in humanity and in the whole world by means of the Holy Spirit.- Pope St. John Paul II
Sacred Heart Chapel [ holy HOLY HOLY SPIRIT ] ok! welcome my holy

* my JHWH Holy Spirit himself is God's gift amen alleluia ] 7. The Spirit of Adoption. LO SPIRITO DI ADOZIONE, PER CUI POSSIAMO GRIDARE: "ABBA PADRE!" PERCHé SIAMO STATI FATTI VERAMENTE DIVINIZZATI FIGLI DI DIO ... "For those who are led by the Spirit of God are children of God. For you did not receive a spirit of slavery to fall back into fear, but you received a spirit of adoption, through which we cry, 'Abba, Father!'"- Romans 8: 14-16

* my JHWH Holy Spirit himself is God's gift amen alleluia ] 8. The Spirit and the Sacraments. ATTRAVERSO IL SACRAMENTO DEL BATTESIMO IL CRISTIANO è CONDOTTO A VIVERE LA VITA DIVINA DEI FIGLI DI DIO! Holy Baptism is the basis of the whole Christian life, the gateway to life in the Spirit and the door which gives access to the other sacraments- CCC 1213

* my JHWH Holy Spirit himself is God's gift amen alleluia ] 9. Fruits of the Holy Spirit. "The fruit of the Spirit is love, joy, peace, patience, kindness, generosity, faithfulness, gentleness, self-control... If we live in the Spirit, let us also follow the Spirit."- Galatians 5: 22-25 [ holy HOLY HOLY SPIRIT ] ok! welcome my holy

* my JHWH Holy Spirit himself is God's gift amen alleluia ] 10. The Spirit and the Desert. "Filled with the Holy Spirit, Jesus returned from the Jordan and was led by the Spirit into the desert for forty days, to be tempted by the devil." - Luke 4:1 [ holy HOLY HOLY SPIRIT ] ok! welcome my holy

* my JHWH Holy Spirit himself is God's gift amen alleluia ] 12. The Spirit's Freedom. LA LIBERTà DEI FIGLI DI DIO! QUINDI SI è ATTIVATI A VIVERE SENZA TIMORE E SI PARLA CON FRANCHEZZA (PARRESIA) DI FRONTE AD OGNI AUTORITà. INFATTI DOVE C'è L'AMORE MANCA IL TIMORE! 2 Corinthians 3:17 . "Freedom is not the ability to do anything we want, whenever we want. Rather, freedom is the ability to live responsibly the truth of our relationship with God and with one another. "- Pope St. John Paul II
Where the Spirit of the Lord is there is Freedom. Saint John Paul II National Shrine- Washington, DC. [ holy HOLY HOLY SPIRIT ] ok! welcome my holy

* my JHWH Holy Spirit himself is God's gift amen alleluia ] 13. The Spirit Gives Witness: SPIRITO DI SALVAZIONE LIBERAZIONE E GUARIGIONE! - Releases March 3. When the Advocate comes whom I will send you from the Father, the Spirit of truth that proceeds from the Father, he will testify to me.- John 15:26 holy HOLY HOLY SPIRIT ] ok! welcome my holy

* my JHWH Holy Spirit himself is God's gift amen alleluia ] 14. The Spirit Remembers- Releases March 10. LO SPIRITO SANTO DELLA RIMENBRANZA, PUò PORTARE CONSAPEVOLEZZA DEI SENTIMENTI DI GESù, E DELLA SUA VOLONTà OPERATIVA NELLA REALTà CONTINGENTE CONCRETA!
The Advocate, the Holy Spirit that the Father will send in my name He will teach you everything and remind you of all that I told you.- John 14:26
Bay of the Holy Spirit- Fairhope, ©2016 The Wild Goose // http://thewildgooseisloose.com/series-segments
holy HOLY HOLY SPIRIT ] ok! welcome my holy
666SeigniorageofBank
666SeigniorageofBank6 ore fa ()
my #SAUDI #ARABIA [ stop, a subire il bullismo di USA! ] nostro JHWH holy disse a nostro Padre Abramo, per consolarlo (perché lui non voleva cacciare Ismaele) ... "quando lui (Ismaele) si ribellerà (contro la oppressione di ), lui potrà liberarsi dalla schiavitù di suo fratello Isacco" (ed io sono testimone di tutto questo), The key to remember is that the Holy Spirit is actively looking for a relationship with you. If you don't know how to invite Him into your life, start by finding a quiet place (preferably in front of the tabernacle) and pray this litany to the Holy Spirit. Be careful though. When you invite the Holy Spirit to enter your life, He always comes in abundance. [ holy HOLY HOLY SPIRIT ] ok! welcome my holy.
https://www.ewtn.com/devotionals/pentecost/pent13.htm

my #SAUDI #ARABIA [ stop, a subire il bullismo di USA! ] io credo che sia arrivato il momento di terrorizzare i super terroristi! [ gli USA accusando disonestamente la ARABIA SAUDITA di responsabilità al 100%, del delitto di: auto-attentato CIA MOSSAD di: 11-09... gli USA hanno incominciato a ricattare e a minacciare la ARABIA SAUDITA, ed in questo modo angoscioso? la ARABIA SAUDITA non può più vivere! Ovviamente, se Unius REI prendesse il controllo FMI BM? potrebbe ristorare la ARABIA SAUDITA di eventuali somme perse, perché io credo che il male minore rispetto alla guerra mondiale nucleare totale, sia sempre quello di far crollare il FMI BM.. [ * my JHWH Holy Spirit himself is God's gift amen alleluia ] http://thewildgooseisloose.com/series-segments Indweller of Believers. (Romans 8:9-11, Ephesians 2:21-22) When we are in the state of grace, the Holy Spirit dwells within us. St. Paul talks about this is his letters to both Romans and Ephesians which is whe
666SeigniorageofBank

ALCUNI GOVERNI HANNO OPTATO PER GLI INCENDI BOSCHIVI IN SOSTITUZIONE DELLE SCIE CHIMICHE E LA RUSSIA LO SA MOLTO BENE, PERCHÉ I SUOI BOSCHI STANNO BRUCIANDO ANCORA! L'EFFETTO SERRA SCIOGLIE I GHIACCIAI DELL'ARTICO E PERMETTE LO SFRUTTAMENTO DELLE MINIERE! E NEL CASO DI: IL MASSONE È DOPPIA FICA PORNO: IL CANADA ACCETTA ANCHE LE SCIE CHIMICHE! 0.05.2016 URL abbreviato 541732 http://sptnkne.ws/bnuA ] SE POI MILIONI DI KMQ FINIRANNO SOTT'ACQUA? QUESTO NON È UN PROBLEMA DI RUSSIA E USA E DEI SUOI ALLEATI IL CANADA! [ Nei social network i canadesi si lamentano dell'indifferenza delle autorità che non hanno risposto all'offerta di aiuto della Russia per spegnere gli incendi boschivi che imperversano nella provincia di Alberta. "La Russia ha proposto aiuti su larga scala per spegnere i roghi di Alberta. Il governo canadese li ha ignorati,"


my #SAUDI #ARABIA [ stop, a subire il bullismo di USA! ] nostro JHWH holy disse a nostro Padre Abramo, per consolarlo (perché lui non voleva cacciare Ismaele) ... "quando lui (Ismaele) si ribellerà (contro la oppressione di ), lui potrà liberarsi dalla schiavitù di suo fratello Isacco" (ed io sono testimone di tutto questo), The key to remember is that the Holy Spirit is actively looking for a relationship with you. If you don't know how to invite Him into your life, start by finding a quiet place (preferably in front of the tabernacle) and pray this litany to the Holy Spirit. Be careful though. When you invite the Holy Spirit to enter your life, He always comes in abundance. [ holy HOLY HOLY SPIRIT ] ok! welcome my holy.
https://www.ewtn.com/devotionals/pentecost/pent13.htm
666SeigniorageofBank

my #SAUDI #ARABIA [ stop, a subire il bullismo di USA! ] io credo che sia arrivato il momento di terrorizzare i super terroristi! [ gli USA accusando disonestamente la ARABIA SAUDITA di responsabilità al 100%, del delitto di: auto-attentato CIA MOSSAD di: 11-09... gli USA hanno incominciato a ricattare e a minacciare la ARABIA SAUDITA, ed in questo modo angoscioso? la ARABIA SAUDITA non può più vivere! Ovviamente, se Unius REI prendesse il controllo FMI BM? potrebbe ristorare la ARABIA SAUDITA di eventuali somme perse, perché io credo che il male minore rispetto alla guerra mondiale nucleare totale, sia sempre quello di far crollare il FMI BM.. [ * my JHWH Holy Spirit himself is God's gift amen alleluia ] http://thewildgooseisloose.com/series-segments Indweller of Believers. (Romans 8:9-11, Ephesians 2:21-22) When we are in the state of grace, the Holy Spirit dwells within us. St. Paul talks about this is his letters to both Romans and Ephesians which is where we get this title. [ holy HOLY HOLY SPIRIT ] ok! welcome my holy [ holy HOLY HOLY SPIRIT ] ok! welcome my holy.
Lorenzojhwh Unius REI
Lorenzojhwh Unius REI13 ore fa
my holy JHWH ] lol. che fatica! lol. [ ma non era più facile ammazzarli tutti, invece di amarli tutti? lol.
http://uniusreiking.blogspot.com/2016/05/7-fiamme-di-amore-menorah.html
Lorenzojhwh Unius REI
()
ok ] #SALMAN, # ROTHSCHILD, IO SONO CONSAPEVOLE CHE VOI BARCOLLATE NEL BUIO E CHE GUARDATE A ME PER AVERE LA LUCE! ED IN VERITÀ: IO ritengo che sia immorale da parte mia approfittare di una MIA situazione dominate per umiliarvi! INFATTI, DOVE C'È COSTRIZIONE, NON C'È AMORE, E DOVE NON C'È AMORE, NON C'È NEANCHE LA PRESENZA DI DIO! .. E SE POTETE ESSERE SALVATI VOI? POI, TUTTI POSSONO ESSERE SALVATI! ASCOLTATe LA MIA VOCE E NON ABBIATE PAURA, PERCHÉ UNO SPIRITO DI PREVARICAZIONE NON ABITA IN ME! Vieni, o Spirito di Sapienza,
distaccaci dalle cose della terra, e infondici amore e gusto per le cose del cielo.
Padre Santo, nel nome di Gesù manda il tuo Spirito a rinnovare il mondo. ( AI 7 OCCHI DI Dio JHWH, LE 7 FIAMME DI AMORE Menorah)

Vieni, o Spirito d’Intelletto, rischiara la nostra mente con la luce dell’eterna verità e arricchiscila di santi pensieri.
Padre Santo, nel nome di Gesù manda il tuo Spirito a rinnovare il mondo. ( ( AI 7 OCCHI DI Dio JHWH, LE 7 FIAMME DI AMORE Menorah))

Vieni, o Spirito di Consiglio, rendici docili alle tue ispirazioni e guidaci sulla via della salute.
Padre Santo, nel nome di Gesù manda il tuo Spirito a rinnovare il mondo. ( ( AI 7 OCCHI DI Dio JHWH, LE 7 FIAMME DI AMORE Menorah))

Vieni, o Spirito di Fortezza, e dacci forza, costanza e vittoria nelle battaglie contro i nostri spirituali nemici.
Padre Santo, nel nome di Gesù manda il tuo Spirito a rinnovare il mondo. ( ( AI 7 OCCHI DI Dio JHWH, LE 7 FIAMME DI AMORE Menorah))

Vieni, o Spirito di Scienza, sii Maestro alle anime nostre, e aiutaci a mettere in pratica i tuoi insegnamenti.
Padre Santo, nel nome di Gesù manda il tuo Spirito a rinnovare il mondo. ( ( AI 7 OCCHI DI Dio JHWH, LE 7 FIAMME DI AMORE Menorah))

Vieni, o Spirito di Pietà, vieni a dimorare nel nostro cuore per possederne e santificarne tutti gli affetti.
Padre Santo, nel nome di Gesù manda il tuo Spirito a rinnovare il mondo. ( ( AI 7 OCCHI DI Dio JHWH, LE 7 FIAMME DI AMORE Menorah))

Vieni, o Spirito di Santo Timore, regna sulla nostra volontà, e fa che siamo sempre disposti a soffrire ogni male anziché peccare.
Padre Santo, nel nome di Gesù manda il tuo Spirito a rinnovare il mondo. ( ( AI 7 OCCHI DI Dio JHWH, LE 7 FIAMME DI AMORE Menorah))
Lorenzojhwh Unius REI

ok ] #SALMAN, # ROTHSCHILD, IO SONO CONSAPEVOLE CHE VOI BARCOLLATE NEL BUIO E CHE GUARDATE A ME PER AVERE LA LUCE! ED IN VERITÀ: IO NON HO PROGETTATO DI FARE DI VOI DEI CRISTIANI, Perché nessuna religione è salvifica! MA VOI POTETE AVERE, SEGUENDO ME, UNA RELAZIONE PERSONALE CON DIO! Allora, noi Invochiamo l'intercessione dei nostri fratelli divinizzati, glorificati e santificati: perché la nostra preghiera sia unita alla loro e possa salire al TRONO di Dio JHWH: i santi angeli, martiri e santi, che con la Vergine Maria, ci hanno preceduto nel Regno CELESTE di ISRAELE! Dove farisei e massoni e islamici sharia non potranno mai entrare! perché ci sia dato di comprendere più a fondo i doni dello Spirito Santo (sapienza, intelletto, consiglio, fortezza, scienza, pietà, timore di Dio), ricordando con fede che su di lei per prima è sceso lo Spirito Santo ed ha steso la sua ombra la potenza dell'Altissimo (cfr. Lc 1,35)
(* Giovanni Paolo II, Regina Coeli, 2 aprile 1989).
I Sette doni dello Spirito Santo: 1. Sapienza
2. Intelletto
3. Consiglio
4. Fortezza
5. Scienza
6. Pietà
7. Timore di Dio
Lorenzojhwh Unius REI

UNIUS REI 22:32 18.05.2016 | il fatto che noi identifichiamo dei super pazzi criminali ISIS sharia, In Iraq il Daesh costringe gli uomini a non radersi la barba "per volere di Allah" questo non vuol dire che tutti i maomettani sharia della LEGA ARABA non siano dei nazisti assassini seriali che devono essere sterminati anche loro!

Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/mondo/20160518/2710080/terrorismo-Mosul-Fallujah.html#ixzz492OeBGZC
Lorenzojhwh Unius REI

UNIUS REI 22:28 18.05.2016 | se la BBC ha definito "violentatore" il soldato sovietico che li ha liberti dal nazifascismo, questo vuol dire che loro sono dei massoni! ... MA NOI NON POSSIAMO DIMENTICARE I 40MILIONI DI MARTIRI CRISTIANI FATTI DA STALIN IN TEMPO DI PACE! .. E NESSUNO POTREBBE DIRE che il Comunismo era il bene, infatti è crollato!
http://it.sputniknews.com/mondo/20150925/1234282.html#ixzz492Njw6aS
Lorenzojhwh Unius REI

UNIUS REI 22:22 18.05.2016 | se lo dice un Ex generale UK che quasi certamente è un massone di anticristo "quest'anno guerra nucleare con Russia se NATO non si rafforza" .. noi ci dovremmo credere veramente!
la Russia deve potenziare in suo scudo antimissile utilizzando le nuove tecnologie laser!

Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/mondo/20160518/2707337/Occidente-Europa-geopolitica-Shirreff.html#ixzz492MDkJYW
Lorenzojhwh Unius REI

#DONBASS, per ora, è una guerra di posizione combattuta dai cecchini, fatta dall'impero Rothschild, Spa FED NWO SHARIA, cioè, i nazisti Bildenberg contro, la speranza di tutti i popoli sovrani ] [ Donbass, la fine della guerra è vicina? 13.05.2016 (È grave il bilancio della guerra nel Donbass, felicemente ignorato in Occidente: si stimano 10 mila vittime per i bombardamenti e milioni di profughi rimasti senza una casa. Attualmente la tregua regge, la fine della guerra è vicina?

Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/mondo/20160513/2673329/donbass-fine-guerra-vicina.html#ixzz492JJFLM8
Lorenzojhwh Unius REI

UNIUS REI 21:52 18.05.2016 | la internazionale sharia islamica, cioè i jihadisti sharia, loro hanno la ricotta in testa ( e questa è una umiliazione per tutti i mussulmani sharia ), infatti loro ucciderebbero i Governi della LEGA ARABA e gli USA, se potessero, MA NON SONO IN GRADO DI SAPERE, E DI CAPIRE, che nessun terrorista potrebbe esistere nel mondo se loro non volessero!
Pentagono: dal 2014 in Siria e Iraq uccisi da USA e alleati oltre 120 leader del Daesh

http://it.sputniknews.com/mondo/20160518/2710522/terrorismo.html#ixzz492Ec4MOh
Lorenzojhwh Unius REI

Monsanto and the Poisoning of Europe. Open letter to the EFSA Chief Attorney About Re-licensing Glyphosate in the EU ] gli anticrittogamici hanno raggiunto le falde acquifere! Stop con i veleni di prima classe! in agricoltura, additivi biodegradabili, come il sapone di marsiglia? è meglio! e come disserbanti anche l'acido muriatico può funzionare bene!] [ This week, a Standing Committee of plant scientists from 28 member states in Europe is likely to endorse the European Food Safety Authority’s (EFSA) findings so that the European Commission (under pressure from Monsanto, Glyphosate Task Force and others) can re-authorise glyphosate for another nine years. This is despite the WHO classifying glyphosate as being “probably carcinogenic” to humans.
An open letter from campaigner Rosemary Mason to Dirk Detken, Chief Attorney to the EFSA, follows the brief background article you are about to read. In the letter, Mason highlights the regulatory delinquency concerning the oversight of glyphosate in the EU. The evidence provided by Mason might lead many to agree that processes surrounding glyphosate ‘regulation’ in Europe amount to little more than a “cesspool of corruption.”
There are around 500 million people in the EU. They want EU officials to uphold the public interest and to be independent from commercial influence. They do not want them to serve and profit from commercial interests at cost to the public’s health and safety. However, what they too often get are massive conflicts of interest: see here about the ‘revolving door’ problem within official EU bodies, here about ‘the European Food and Safety Authority’s independence problem’ and here about ‘chemical conflicts’ in the EC’s scientific committees for consumer issues. http://www.globalresearch.ca/monsanto-and-the-poisoning-of-europe/5525765
Lorenzojhwh Unius REI

Salman ed allora? tu smetti sharia di offendere Dio! ] e lo sanno tutti che, il peccato contro lo SPIRITO SANTO non può essere perdonato! [ lascia stare i Farisei satana massoni TALMUD KABBALAH, e vieni con me! ] .. Se tu bestemmi contro lo Spirito Santo di Gesù che lui soltanto è il Salvatore? poi, tu non potrai mai essere salvato!
Lorenzojhwh Unius REI

Salman ed allora? tu smetti sharia di offendere Dio! ] [ lascia stare i Farisei satana massoni, e vieni con me! ] perché se tu continui a dire, come i FARISEI, che lo Spirito SANTO di Gesù è il demonio? POI, È CHIARO: CHE, TI SALVI IL DEMONIO SE PUÒ, dato che lui non può salvare se stesso!
Lorenzojhwh Unius REI

Salman ed allora? tu smetti sharia di offendere Dio! ] [ MEDJUGORJE IL 7° SEGRETO IL PIU' TEMUTO https://youtu.be/3Pj5bsYdgTA IL SEGRETO SARA' SVELATO 3 GIORNI PRIMA CHE ACCADRA'....... GLI EVENTI TERRIFICANTI NEL VIDEO SONO PRIVI DI OGNI FONDAMENTO REALE ....... SOLO MIRJANA CONOSCE VERAMENTE CIO' CHE ACCADRA' E CHE COMUNQUE UNA PARTE DI ESSO E' STATA CAMBIATA DOPO AVER PREGATO MOLTISSIMO. GESU': AIUTATEMI, HO BISOGNO DI VOI, VI PREGO ...... AMATEVI.... IO SONO LA VIA, LA VERITA' E LA VITA. Non ci sarà nessuno evento cosi terrificante da annientare l'umanità, perchè Dio non vuole questo, il 7°segreto dovrebbe essere un evento drammatico e "potrebbe sembrare" un monito al mondo intero affinchè finiscano le Crudeli ingiustizie e le offese verso Dio, che ogni giorno si compiono nel mondo, ma nonostante la Giustizia vuole la sua parte, L'Infinita Misericordia del Padre Celeste verso l'umanità ha RIDIMENSIONATO questo segreto e la Santa Vergine Maria è qui con noi.....Amen. MIRJANA: La Madonna non vuole che noi ci spaventiamo, Lei dice che paura hanno solo coloro che non hanno conosciuto l'amore di Dio e la vera fede viene dall'Amore e non dalla paura e Lei dice di mettere Dio al primo posto perchè Lo Amiamo e non perchè abbiamo paura del futuro.
MIRJANA: Ho pregato la Madonna se fosse possibile che almeno una parte di quel segreto si cambiasse. Lei ha risposto che dovevamo pregare. Abbiamo pregato moltissimo e lei ha detto che è stata modificata una parte, ma che ora non si può più cambiare, perché è la volontà del Signore che si debba realizzare. Se succederà, sarà la volontà del Signore e questo l'abbiamo chiarito. L'importante è che la nostra anima sia pronta e preparata per trovare il Signore allora non dovremo preoccuparci né per il futuro e né per null'altro. MIRJANA:. Sono sicura che alla fine vedremo questa luce. Vedremo il trionfo del Cuore della Madonna e di Gesù.
La Madonna dice sempre: "Non parlate dei segreti, ma pregate e chi sente me come Madre e Dio come Padre, non abbia paura di niente".
Tutti sono curiosi, ma si deve capire che cosa è veramente importante. L’importante è che noi in ogni momento siamo pronti ad andare dal Signore e tutto quello che succede, se succede, sarà la volontà del Signore, che noi non possiamo cambiare. Possiamo cambiare solo noi stessi! (MIRJANA)
IO credo che non si possano guarire Tutti, perchè per ogni Miracolo che Dio compie servono miliardi di preghiere, ma soprattutto migliaia di Martiri che nei secoli e tuttora vengono uccisi perchè Amano Cristo, dal principe di questo mondo che sparge odio e violenza ....Gesù stesso ha detto "IL Mio Regno non è di questo mondo" perciò qui non siamo in Paradiso e siamo soggetti al male fisico, ma DIO quando può prende dalla Sua MANO un pò d'Amore che noi ci mettiamo e compie i Miracoli attraverso la Santa Vergine e Tutti i Santi. Per questo una guarigione costa molte sofferenze e non dipende da Gesù anche se gli è stato dato Potere su tutte le cose dal Padre, ma la battaglia tra il bene e il male si compie ad armi pari e la Madre di Gesù ci ripete che noi abbiamo un'arma potentissima, "IL SANTO ROSARIO" quindi Gesù ha bisogno di tutti noi affinchè trionfi il BENE..... per questo dobbiamo dare Amore e fare Opere per chi ne ha bisogno, per riuscire a mettere nella MANO di DIO quanto più BENE possiamo......Questa è la mia umile opinione.
(gia5757)
http://medjugorje.altervista.org/doc/
Lorenzojhwh Unius REI

UNIUS REI 18.05.2016 | USA fanno sempre un lavoro perfetto dal punto di vista dei sacerdoti di Satana! Perché Al-Qaeda e la galassia jihadista è una loro creazione, ed ovviamente hanno chiesto ed ottenuto la collaborazione dei sauditi! il loro obiettivo può essere soltanto quello di sterminare tutti gli ebrei e tutti i cristiani del mondo!
Libia. In arrivo nuove armi Usa, finiranno nelle mani “sbagliate” ancora una volta?
Secondo la BBC gli Usa e altre potenze globale sarebbero pronte a inviare armi al governo di unità nazionale libico appoggiato dalle Nazioni Unite ufficialmente per combattere il Daesh. Ma la sensazione è che, come al solito, la questione sia molto più torbida e complessa. Siamo sicuri, innanzitutto, che queste armi finiranno nelle mani giuste?
Intervento in Libia? Tragedia per l’Italia
In Libia ci raccontano da almeno due anni che è arrivato il Daesh, e non a caso ciclicamente la questione libica rimbalza nelle nostre Tv come se si dovesse da un momento all'altro venire coinvolti in una nuova guerra che sarebbe la seconda dopo quella del 2011 che ha ucciso Gheddafi e distrutto il Paese. Da tempo ci si chiede come mai poche migliaia di jihadisti riescano a mettere sotto scacco la Libia, e ora che gli Usa come riferito dalla BBC hanno fatto sapere di essere pronti a inviare armi al governo di unità nazionale libico riconosciuto dalle Nazioni Unite la sensazione è che una soluzione del problema sia ancora molto lontano. Parlando da Vienna il segretario di Stato americano John Kerry ha detto che le potenze mondiali dovrebbero finanziare la Libia per fermare la minaccia del Daesh.
Libia, al Sarraj: Dateci armi per combattere il Daesh
Eppure da oltre un anno Haftar, l'uomo che ancora ha dei problemi a riconoscere del tutto il governo Sarraj, chiedeva inutilmente proprio armi per combattere il Daesh, inutilmente.
La sensazione è che si utilizzi la minaccia del Daesh per drenare soldi e armi verso il governo di unità nazionale, che ora è diventato anche l'unico organo secondo Kerry in grado di unificare il paese. Si andrebbe quindi verso un superamento dell'embargo sulle armi imposto alla Libia anche se dovrà essere approvato dal Comitato per le Sanzioni delle Nazioni Unite. Del resto gli americani hanno già inviato forniture di armi moderne in Siria e in Iraq, poi magicamente finiti nelle mani dello Stato Islamico, basti pensare alla folgorante ascesa del Califfato nell'estate del 2014. Lo schema sembra essere sempre quello: gli Usa inviano armi per combattere i terroristi che poi finiscono nelle mani degli stessi terroristi, e non a caso è proprio in questo modo che è nato lo Stato Islamico. Che ora si voglia utilizzare la stessa tattica anche in Libia?
USA ammettono che i guerriglieri in Siria hanno ricevuto armi dalla Turchia
Nemmeno cinque anni fa in Libia con Gheddafi il terrorismo semplicemente non esisteva, ma dopo le Primavere Arabe tutta l'area è diventato un vero e proprio focolaio di guerra e instabilità. E riesce molto difficile pensare che gli Usa non sapessero quello che sarebbe successo rimuovendo Muammar Gheddafi senza avere alcuna alternativa credibile, ancor più che l'embargo alle armi imposto alla Libia ha impedito proprio ai libici di sconfiggere il Daesh. Del resto in Siria gli Usa sono schierati contro Assad e il suo esercito, l'unico sul campo a combattere con il Daesh, e in Iraq per qualche motivo ancora nessuno si spiega come mai l'esercito iracheno alleato degli Usa non lanci la benedetta offensiva contro Mosul.
Ecco perchè il rischio che le armi inviate all'esercito libico finiscano nelle mani del Daesh è davvero molto alto. E se fosse questo l'obiettivo?
http://it.sputniknews.com/mondo/20160518/2709255/armi-usa-nelle-mani-daesh-libia-iraq-terrorismo.html#ixzz491zRrlOS
Lorenzojhwh Unius REI

Gli USA bloccano “siberian walker”, il camminatore italiano GLI USA SONO SATANISTI MASSONI CRIMINALI ED HANNO PAURA PERCHÉ HANNO TANTE VERGOGNOSE E SEGRETE TUTTE COSE DA NASCONDERE! 16.05.2016 ( IN REALTÀ NON POSSONO CONTROLLARE QUALCUNO CHE CAMMINA A PIEDI E LORO DEVONO AVERE TUTTO SOTTO CONTROLLO ALTRIMENTI I SACERDOTI DI SATANA SI ARRABBIANO! ] È conosciuto come “siberian walker”, un italiano che una volta in pensione ha scoperto la passione per il camminare e all’età di 67 anni ha attraversato tutta la Russia a piedi! Pier Luigi Delvigo ha deciso di percorrere anche gli Stati Uniti, ma il Paese delle libertà gli ha riservato una brutta sorpresa. Dietro alle spalle, o meglio, sotto i piedi del camminatore genovese sono passati lunghissimi chilometri, dal cammino di Santiago de Compostela ai percorsi nelle Repubbliche Baltiche e all'immensa Russia attraversata da San Pietroburgo fino a Vladivostok.
Pier Luigi Delvigo a Peterhof nei pressi di San Pietroburgo
Pier Luigi Delvigo di fronte al cavaliere di bronzo, un monumento dedicato a Pietro I il Grande, San Pietroburgo
Pier Luigi Delvigo alla Piazza Rossa, Mosca
Un monumento dedicato alle tigri siberiane dietro la tenda di Delvigo all'entrata di Vladivostok
Piedi a bagno nel Pacifico
La mappa completa del viaggio
Pier Luigi Delvigo a Peterhof nei pressi di San Pietroburgo
Era la volta degli Stati Uniti, zaino in spalla e tanto entusiasmo come sempre, pronti e via. Qualcosa però è andato storto. Sputnik Italia ha voluto ripercorrere assieme al protagonista di questa storia, Pier Luigi Delvigo, le sue camminate per il mondo, soffermandosi sul suo viaggio in Russia e sulla sua avventura americana.
— Pier Luigi, lei ha fatto diversi viaggi a piedi per il mondo. Ci potrebbe raccontare delle sue imprese, com'è nata quest'avventura?

— Tutto è nato per caso, non si trattava di una cosa programmata. La prima camminata è stata il percorso di Campostela. Ho percorso 800 chilometri in 21 giorni circa. Fino ad allora non mi piaceva tanto camminare, perché preferivo correre. Da quel viaggio ho cominciato anche a camminare. Dopo Campostela ho deciso di fare una camminata in Russia, all'inizio pensavo di fare da San Pietroburgo a Mosca. Ho iniziato dalle capitali baltiche, il visto durava 3 mesi, ad un certo punto mi sono ritrovato a Mosca molto presto, avevo del tempo e ho deciso di proseguire. In questo modo sono arrivato ad Ekaterinburg. Ogni volta che scadeva il visto tornavo in Italia, ma poi riprendevo il percorso da dove l'avevo lasciato. Alla fine, attraverso il lago Bajkal, ho concluso il mio percorso a Vladivostok.

— Quali sono state le particolarità della sua camminata attraverso la Russia, che cosa le è rimasto più impresso?
Donetsk, prima del 9 maggio
© Foto del blogger Vittorio Rangeloni
Perche i russi tengono così tanto al 9 maggio?

— Metterei i russi al primo posto come ospitalità in generale, anche come assistenza lungo la strada, nel fornirmi cibi, viveri. Questo soprattutto nell'ultima tratta della mia camminata, ero già diventato famoso. Sui social network girava la voce che un italiano stava attraversando la Russia a piedi, ogni chilometro c'era qualcuno che voleva farsi una fotografia per ricordo con me.

Sotto l'aspetto della natura, mi ha colpito l'immensità degli spazi vuoti. Noi siamo abituati in Europa dove tutto è densamente popolato, in Siberia gli spazi sono ancora tutti teoricamente da ripopolare. Spazio ce n'è. Dal punto di vista della sicurezza non mi è mai successo niente, anche se dormivo in tenda. Questo comunque da tutte le parti, anche in Europa.

— Recentemente ha deciso di intraprendere un viaggio anche negli Stati Uniti, dove ha avuto dei problemi però. Di che tipo?
Pier Luigi Delvigo in America
© Foto: fornita da Pier Luigi Delvigo
Pier Luigi Delvigo in America

— Il mio obiettivo era di fare la traversata degli Stati Uniti per completare sullo stesso livello il giro del mondo. Avevo in mente di fare la Route 66 da Santa Monica a Chicago e poi da Chicago verso New York. Per questo viaggio ho richiesto al Consolato un visto più lungo di 3 mesi. Ovviamente mi hanno chiesto un sacco di documenti, sulla proprietà, i miei conti, c'è stato un interrogatorio alla fine a Milano. Mi è stato dato un visto di ben 10 anni. Sono partito quindi da Los Angeles. Ho attraversato il deserto a 44 gradi, però non era un caldo insopportabile, c'era vento e non ci sono stati problemi enormi. Seguivo la Route 66 secondo le cartine che davano le varie città. Andavo lungo il percorso dei ciclisti. Per tutta la California non ci sono stati problemi.

Ad un certo punto ho incontrato un poliziotto, il quale mi ha detto che io non potevo più proseguire lungo quella strada, anche se ero nella pista ciclabile. Diceva che era pericoloso, ma non era vero: la pista ciclabile era molto più sicura dell'autostrada.
Delvigo e macchina polizia
© Foto: fornita da Pier Luigi Delvigo
Delvigo e macchina polizia

— Che cos'è successo concretamente quando l'ha bloccata il poliziotto?

— Secondo la loro normale prassi, mi ha chiesto se avevo delle armi, poi mi ha perquisito e mi ha fatto salire in macchina. Mi ha fatto scendere in autogrill fuori dall'autostrada. Se volevo proseguire avrei dovuto prendere un autobus o fare l'autostop. A quel punto ero in città, a Flagstaff. Sono andato in Comune per risolvere il problema. Ero vestito da camminatore, con lo zaino, ovviamente il mio aspetto non era dei migliori, venivo da 20 giorni di deserto. Al comune ho chiesto del sindaco, ma non mi stavano nemmeno a sentire. Io avevo richiesto delle documentazioni sul divieto di andare a piedi per quella strada.

Non sono riuscito nemmeno a varcare la soglia del Comune. La documentazione su questo presunto divieto non me l'hanno mostrata, mi hanno mandato in biblioteca a cercarla lì. La signora della biblioteca era gentile e al computer ha cercato di aiutarmi.

Io mi sono un po' lamentato, perché ho sempre pensato che l'America fosse la terra delle libertà, loro invece non mi lasciavano nemmeno camminare. Mi privavano di un diritto elementare, percorrere la strada, come i pionieri hanno sempre fatto, a piedi. Ho fatto presente che in Russia, che ho attraversato a piedi, non mi è mai successo niente, la polizia non mi ha mai disturbato!

— A quel punto che cos'ha fatto?

— La signora della biblioteca mi ha consigliato di andare al Palazzo di Giustizia. Mentre stavo in biblioteca è arrivato un poliziotto e mi ha detto che dovevo uscire dalla biblioteca e che non dovevo più tornare in Comune. A quel punto sono andato al Palazzo di Giustizia. Un funzionario mi ha detto che io posso proseguire su quella strada. Io ho chiesto un documento scritto, perché il problema non si riproponesse più. Il funzionario non ha voluto mettere per iscritto la sua versione.

La polizia statunitense non ha permesso a Delvigo di proseguire il suo viaggio
© Foto: fornita da Pier Luigi Delvigo
La polizia statunitense non ha permesso a Delvigo di proseguire il suo viaggio
Sono tornato personalmente dal poliziotto che mi fermò. Non voleva nemmeno starmi a sentire. Mi aveva proposto di fare altri sentieri, al di là del filo spinato dell'autostrada, quindi attraverso le montagne. Mi è toccato tornare a casa.

— Ha mai avuto difficoltà simili durante gli altri suoi viaggi?

— Quando sono stato in Russia sul fiume Amur, c'era un ponte di 4 chilometri e mezzo, i pedoni non potevano attraversarlo, era proibito. Quando sono arrivato lì, c'erano le guardie a presidiare il ponte. Le guardie hanno fatto una chiamata e poi mi hanno dato il permesso di attraversare il ponte. Mi hanno accompagnato. Hanno risolto il problema. Invece in America non c'è stata alcuna duttilità da parte della polizia.

Io penso che il motivo determinante fosse il mio aspetto da vagabondo, non tanto ben messo che disturbava la polizia. È come nel primo film di Rambo: all'inizio Rambo arriva in paese e lo sceriffo dice che non vogliono vagabondi, gli consiglia di fare un buon bagno. Mi sono trovato nella stessa situazione.

— Ha già delle nuove tappe in mente?

— Mi devo un po' riprendere, di solito non dico quel che devo fare, non anticipo mai. Anche se quest'ultimo è un percorso incompiuto, non avrei voluto interromperlo.

— Per lei che cosa significa camminare? Consiglierebbe ai nostri lettori di provare un'esperienza simile?

— In bicicletta si trova parecchia gente che fa dei viaggi lunghi. A piedi è una cosa più rara. Io ho già 69 anni, ho cominciato le mie camminate a 64 anni. Da ragazzo invece non avevo mai dormito in tenda, in campeggio!

Consiglio alla gente della mia età, che è già in pensione, di provare quest'esperienza, non è difficile come sembra. Quando sei sulla strada, ritrovi delle forze che non hai mai pensato di avere. Non tutti devono fare 40 chilometri al giorno. Non è così difficile come può sembrare. In bici e in moto non si può vedere tutto. A passo d'uomo si vede tutto invece, si vede la realtà com'è.

Cari lettori, buone camminate a tutti!
http://it.sputniknews.com/mondo/20160516/2692086/usa-bloccano-siberian-walker-pier-luigi-delvigo.html#ixzz491uXYPaY
Lorenzojhwh Unius REI

UNIUS REI In risposta giovanni ( 18.05.2016 | giovanni, apprezzo al 100%, tutto quello che stai facendo con lodevole qualità! e io credo che Putin rappresenti oggi il meglio della nostra civiltà ebraico-cristiana: ed il meglio della diplomazia mondiale! Perché lui è un DAVIDE che ha motivo di temere il Gigante Golia, quindi, io gli perdono l'attuale alleanza con IRAN? Ma, in IRAN noi come cristiani, noi non potremmo vivere! ed io non credo che: noi dovremmo scegliere tra terroristi meno cattivi e più cattivi! loro gli sharia, devono essere uccisi tutti! E Io TI DICO CHE C'È QUALCOSA DI INVISIBILE PER TE, NEL POPOLO EBRAICO, CHE MI APPARTIENE, E CHE SUPERA I POTERI E LE AZIONI POLITICHE DI PUTIN.. Perché Putin è nella posizione di fare la guerra, ma, soltanto io con i miei ebrei siamo nella posizione di fare la pace!
http://it.sputniknews.com/mondo/20160517/2694151/cremlino-posizione-alture-golan.html#ixzz491pIpIPx
Lorenzojhwh Unius REI

le BASI DELLA NATO sono la vera minaccia per la EUROPA non la Russia! ] [ Missili NUCLEARI Usa in Romania e Polonia: l’Europa è diventata VITTIMA SACRIFICALE: ed è a sua insaputa: coinvolta sul fronte nucleare: EU è come un kamikaze a sua insaputa! Perché gli USA sono sacerdoti di satana e completamente incontrollabili, anche perché la MASSONERIA militare: non è fedele ai sui governi di appartenenza: le BASI DELLA NATO sono la vera minaccia per la EUROPA non la Russia! https://youtu.be/658AHZxrLSE
Lorenzojhwh Unius REI

insulto dell'Ucraina ai parlamentari italiani .. Pubblicato il 17 mag 2016 ] noi siamo determinati, a far restituire a tutti i popoli la pienezza della loro sovranità monetaria e politica[ La prima delegazione parlamentare italiana in visita in Crimea, appena rientrata in Italia, via San Pietroburgo, è stata accusata di attraversamento illegale del territorio ucraino e inserita nella lista dei terroristi filorussi, separatisti, mercenari, criminali di guerra e assassini, compilata dal sito ucraino Mirotvorez, diretta emanazione del ministero degli Interni di Kiev. L’Ucraina commette così un grave atto intimidatorio nei confronti di rappresentanti del popolo italiano, volto a influenzarne e a limitarne l'attività politica. Una conferenza stampa si terrà mercoledì 18 maggio alle ore 16 presso la Camera dei deputati: i parlamentari esporranno una protesta formale all’offesa subita dalle istituzioni italiane.
https://youtu.be/nbgBOqorAKc
Lorenzojhwh Unius REI

PREMONIZIONI ] https://youtu.be/gRfg3GKP9QM [ "TRE GIORNI DI BUIO" previsti per la fine dei tempi attuali e che preannunciano l'inizio di una nuova era. ] CI SONO CHIARI RIFERIMENTI BIBLICI, PER COLORO CHE SONO ATTIVATI DIVINAMENTE, AFFINCHÉ LA BIBBIA POSSA PARLARE LORO! [ "Uragani di fuoco saranno scagliati dalle nuvole, e si estenderanno su tutta la terra. Temporali, tempeste, tuoni e piogge ininterrotte, terremoti copriranno la terra durante tre giorni. Seguirà allora una pioggia di fuoco ininterrotta, per dimostrare che Dio è Signore della creazione.
Coloro che sperano e credono nella Mia Parola non dovranno temere, nè dovranno temere nulla coloro che divulgheranno il Mio messaggio, perchè non li abbandonerò. Nessun male sarà fatto a coloro che sono nelle Mie Grazie, e che cercheranno la protezione della Madre Mia.
Per prepararvi a questa prova, vi darò dei segni e delle istruzioni.
La notte sarà freddissima, il vento spunterà, il tuono si farà sentire.
Chiudete tutte le porte e tutte le finestre. Non parlate con nessuno di fuori. Inginocchiatevi davanti al vostro Crocifisso; pentitevi dei vostri peccati; pregate Mia Madre di ottenere la Sua protezione.
Non guardate fuori durante il terremoto, perchè l'ira del Padre Mio è santa, non sopportereste la vista della Sua ira...
Nella terza notte cesseranno i terremoti ed il fuoco, ed il giorno dopo il sole risplenderà di nuovo. Gli angeli scenderanno dal cielo e porteranno sulla terra lo spirito della pace. Un terzo dell' umanità perirà..."
Lorenzojhwh Unius REI

Raymond Mc Govern e Elizabeth Murray - Il lavoro sporco dei servizi segreti americani. Pubblicato il 30 mar 2016 ] [ Raymond Mc Govern e Elizabeth Murray, ex membri di primissimo piano servizi segreti americani, descrivono con dovizia di dati e di particolari i retroscena e le menzogne architettate dietro guerra in Vietnam, in Iraq e in Siria e l'abbattimento del volo MH17 sui cieli ucraini. https://youtu.be/66t94IyHalE Video gentilmente concesso da Byoblu.com https://youtu.be/gCW39ZeD3Ao
Enmago Gli Snowden, come gli Assange, sono benefattori dell'umanità , ovviamente perseguitati dagli orchi del "mondo al contrario", in cui un nobel (strano nobel) che spetterebbe semmai a loro viene dato beffardamente a un orchetto rappresentante.
P.S.: Ok Americani buoni, siete pentiti, indignati, d'accordo vi avevo già visti; ma adesso cosa pensate di fare per fermare i vostri compatrioti cattivi e psicopatici come li avete definiti? Sarebbe interessante saperlo, il mondo vi guarda ; mentre voi ridete ironicamente (mi fa piacere, meglio di niente, meglio tardi che mai) mi pare che quelli si stiano muovendo in fretta, e capiscano un solo "linguaggio", quello stesso che li fa essere come sono. E forse non è di "vittime lontane" che dovete parlare per primo alla vostra gente, ma di vittime americane , di 11 settembre, di NIST... Da dove poi TUTTO consegue in macabra successione.

Umberto Cordoni

dopo un anno dalla pubblicazione di byoblu quante persone al mondo sanno di questo ed altro come e possibile che poche persone ma con moltissimi money riescano ad annientarci cosi
Lorenzojhwh Unius REI

USA e ARABIA SAUDITA sono un "666 SpA FED inganno AGGRESSIVO". Se i popoli e i governi del mondo non si ribellano? Presto saranno massacrati https://youtu.be/xtKGtnGu3ts PTV news 17 maggio 2016 - 11/9: I segreti degli Usa sull’Arabia Saudita
Lorenzojhwh Unius REI

è normale che Obama si deve opporre: nella famiglia di Satana mica si possono tirare i fichi in faccia uno contro l'altro! 11/9: sì Senato Usa a fare causa a Riad. Da parte sopravvissuti e parenti vittime. Obama contrario. 17 maggio 2016 WASHINGTON, 17 MAG - Il Senato Usa ha approvato oggi all'unanimità la legge che consente ai sopravvissuti e ai parenti delle vittime dell'11 settembre di fare causa e chiedere risarcimenti al governo dell'Arabia Saudita, che ha sempre negato ogni coinvolgimento negli attentati. La legge diventerà esecutiva se verrà approvata anche dalla Camera e firmata dal presidente Barack Obama, che pero' ha già detto di essere contrario.
Lorenzojhwh Unius REI

LO SPIRITO PATRIOTTICO è molto sentito in Russia, ma esso non esiste più in ITALIA! noi in Italia abbiamo perso la sovranità e la dignità! Assalito Navalni, il blogger anti-Putin. All'aeroporto di Anapa. '30 assalitori, 10 vestiti da cosacchi'
Lorenzojhwh Unius REI

Brasile, Corte suprema valuterà impeachment contro Temer. LA CORTE SUPREMA NON È SUPREMA CONTRO IL POTERE SOVRANO DEL POPOLO! QUESTO È UN GOLPE! Che ha assunto le funzioni di capo dello stato ad interim dopo che la presidente Dilma Rousseff e' stata a sua volta sospesa
Lorenzojhwh Unius REI
Lorenzojhwh Unius REI18 ore fa
ERDOGAN IL CAPO OCCULTO DELL'ISIS? si! CIA 666 Sharia: ISIS è NWO ] loro sono i satana! [ La video analisi di Webster Tarpley, giornalista, storico e analista della politica estera Usa:
Lorenzojhwh Unius REI
Lorenzojhwh Unius REI1 giorno fa
quindi lo ammettono tutti che Erdogan è un terrorista che ha riempito il mondo di terroristi! 17.05.2016 L’abolizione dei visti tra UE e Turchia sarà un vantaggio per i terroristi. L’abolizione dei visti UE per i cittadini turchi eleva il rischio di attentati terroristici in Europa, in quanto i terroristi inizieranno ad introdursi nella UE per mezzo del passaporto turco. Lo ha scritto il Telegraph citando un rapporto della Commissione europea. http://it.sputniknews.com/archive/#ixzz48wNvdXni
Lorenzojhwh Unius REI
Lorenzojhwh Unius REI1 giorno fa
UNIUS REI 17.05.2016 | nessuna sharia potrebbe mai essere compatibile con i diritti umani, o con la laicità dello Stato! QUESTO È ALTO TRADIMENTO! http://sptnkne.ws/bqX9 Il commissario per l’Allargamento, Johannes Hahn, e il premier del Kosovo, Isa Mustafa, si sono incontrati a Pristina. Il bilaterale è servito a certificare l’entrata in vigore dell’accordo di stabilizzazione e associazione (Asa), requisito necessario per far parte dell’Unione, e per discutere del processo di concessione dei visti.
Lorenzojhwh Unius REI
Lorenzojhwh Unius REI1 giorno fa
Elohim In risposta UNIUS REI ( UNIUS REI, Sei un semplice GOY ke non vali neanche 1 centesimo.. /// UNIUS REI In risposta Elohim( 17.05.2016 | Elohim, non mi piacciono le persone che, si credono più intelligenti degli altri: e che non credono a quello che dicono! GETTA LA MASCHERA! Quale è la tua vera identità! e smetti di fare il grillo teologo parlate dell'inferno! Soltanto Dio JHWH è importante, perché noi le sue creature, noi siamo soltanto un ologramma nel suo cuore e nella sua mente! NOI VALIAMO MENO DI UN CENTESIMO, NOI SIAMO IL NULLA! infatti soltanto Dio ha l'ESSERE!
http://it.sputniknews.com/mondo/20160517/2694151/cremlino-posizione-alture-golan.html#ixzz48wLV09cU
Lorenzojhwh Unius REI
Lorenzojhwh Unius REI1 giorno fa
UNIUS REI In risposta Flanker ( Flanker, eih L'utente Flanker, per rispondere a te, ed ai tuoi amici, di tutti gli errori ideologici e storici? io avrei bisogno di scrivere un libro! VOI VI FATE LE BANANE MENTALI! Quì nel mondo soltanto Satana è il mostro! Tutti gli altri sono più o meno ragionevoli, soltanto che, hanno paura gli uni degli altri: e questa è la architettura del Talmud Kabbalah Banche centrali che ha portato gli ebrei a morire con i nazisti, come cercherà di sterminare gli israeliani, perché dei martiri cristiani i massoni li hanno già fatti uccidere tutti dagli islamici, buddisti, comunisti e induisti in tutto il mondo! e Poiché, anche voi siete dei nemici del Regno di Dio? e infatti, voi non conoscete neanche le profezie bibliche circa ISRAELE! Circa i miei obiettivi, io sono una soluzione politica che non ha bisogno di uccidere nessuno! .. perché se io dovessi uccidere qualcuno poi, c'è la guerra mondiale che incombe e che ci dovrebbe pensare!
http://it.sputniknews.com/mondo/20160517/2694151/cremlino-posizione-alture-golan.html#ixzz48wIQVEIo
Lorenzojhwh Unius REI
Lorenzojhwh Unius REI1 giorno fa
allora, arrestate Niky VENDOLA: e toglietegli la patria podestà! ROMA, 17 MAG - "Il presidente della Cei Bagnasco ha ragione: questa legge sulle unioni civili è il cavallo di Troia per introdurre in Italia la pratica dell'utero in affitto, una mostruosità che umilia e sfrutta il corpo delle donne. Comprare per soldi la maternità e la gestazione non è una conquista di civiltà, ma una barbarie da combattere". Lo ha dichiarato il presidente di Fratelli d'Italia e candidato sindaco di Roma, Giorgia Meloni.

allora, arrestate Niky VENDOLA: e toglietegli la patria podestà! ROMA, 17 MAG -"L'utero in affitto è vietato dalla legge italiana e resterà vietato. Non c'è alcuna possibilità che il divieto cambi". Così il presidente dei senatori del Pd Luigi Zanda commenta le parole del Cardinal Bagnasco ai microfoni del Gr1. "L'istituto delle unioni civili - prosegue - è molto diverso dal matrimonio. Non c'è alcuna equiparazione. Così come chiede la nostra Costituzione, sono uguali i diritti delle persone, etero o omosessuali, che fanno parte della coppia". "I vescovi - conclude il presidente Zanda - hanno il diritto e certamente il dovere di esprimere la propria opinione che io ascolto sempre con molta attenzione. Ma il Parlamento deve legiferare sulla base di una visione laica della vita e della società".
Lorenzojhwh Unius REI
Lorenzojhwh Unius REI1 settimana fa
http://uniusreiking.blogspot.com/2016/05/massone-doppia-fica-porno.html 1. scie chimiche: 2. incendi boschivi 3. EFFETTO SERRA; 4. SFRUTTAMENTO MINIERE ARTICO! IN QUESTO MONDO MALEFICATO DAI FARISEI TALMUD SPA USURA SPA FED ESOTERISMO KABBALAH? SUCCEDONO ANCHE COSE PEGGIORI: MOLTO PEGGIOR!
Lorenzojhwh Unius REI
Lorenzojhwh Unius REI1 settimana fa
Pubblicazione dei commenti sui widget social bloccatafacebook mi ha bloccato i commenti su ANSA==============
Lorenzojhwh Unius REI
Lorenzojhwh Unius REI1 settimana fa
ALCUNI GOVERNI HANNO OPTATO PER GLI INCENDI BOSCHIVI IN SOSTITUZIONE DELLE SCIE CHIMICHE E LA RUSSIA LO SA MOLTO BENE, PERCHÉ I SUOI BOSCHI STANNO BRUCIANDO ANCORA! L'EFFETTO SERRA SCIOGLIE I GHIACCIAI DELL'ARTICO E PERMETTE LO SFRUTTAMENTO DELLE MINIERE! E NEL CASO DI: IL MASSONE È DOPPIA FICA PORNO: IL CANADA ACCETTA ANCHE LE SCIE CHIMICHE! 0.05.2016 URL abbreviato 541732 http://sptnkne.ws/bnuA ] SE POI MILIONI DI KMQ FINIRANNO SOTT'ACQUA? QUESTO NON È UN PROBLEMA DI RUSSIA E USA E DEI SUOI ALLEATI IL CANADA! [ Nei social network i canadesi si lamentano dell'indifferenza delle autorità che non hanno risposto all'offerta di aiuto della Russia per spegnere gli incendi boschivi che imperversano nella provincia di Alberta. "La Russia ha proposto aiuti su larga scala per spegnere i roghi di Alberta. Il governo canadese li ha ignorati," — ha scritto su Twitter l'utente Kim. "La Russia ha offerto ai suoi aerei-cisterna per lottare contro il rogo a Fort McMurray. Il governo non ha risposto. Imperdonabile," — fa eco l'utente Northonsixty. "La Russia ha offerto assistenza al Canada per spegnere gli incendi. Finora nessuna risposta. E' chiaro che alcuni canadesi preferirebbero bruciare," — twitta oltraggiato Varyagi.
Lorenzojhwh Unius REI

rappresentanti dell'Alleanza Atlantica sono "corsi" dai colleghi russi con la richiesta di condurre una riunione del Consiglio Russia-NATO, [ UN MOMENTO! QUESTA RICHIESTA DI COLLABORAZIONE DELLA NATO alla RUSSIA: è una ipocrisia, una diissimulazione, È UNA TRAPPOLA, PER POTER DIRE: "NOI VOLEVAMO DIALOGARE con la Russia e la COLPA DELLA GUERRA MONDIALE NON È NOSTRA!" ECCO PERCHÉ FANNO TANTO CHIASSO QUANDO VEDONO UN AEREO RUSSO, PERCHÉ CERCANO DI ALZARE LA TENSIONE NON AVENDO ARGOMENTI VALIDI! ] [ "A quanto pare dopo che si sono resi conto di questo (...), i colleghi della NATO sono letteralmente corsi dai rappresentanti russi. Non serve convincerci, perché non abbiamo rotto noi i legami e siamo sempre stati pronti a riprendere il dialogo in qualsiasi momento con una condizione: deve essere paritario e costruttivo", — ha detto una fonte di alto rango nel ministero degli Esteri russo.
Correlati:
Lavrov: NATO coinvolta in escalation militare contro la Russia per giustificarsi esistenza
Russia-Nato, portavoce ministero Esteri russo conferma: Vertice in un prossimo futuro
Russia-Nato: Entro due settimane ci sarà incontro del Consiglio a livello ambasciatori
Mosca accusa generale USA Breedlove di danneggiare i rapporti tra Russia e NATO
http://it.sputniknews.com/mondo/20160417/2496823/geopolitica-Occidente-sicurezza-difesa-diplomazia.html#ixzz4657QYsCd
Lorenzojhwh Unius REI

ONESTAMENTE, IO NON VEDO IL PROBLEMA, DATO CHE I SALAFITI SHARIA DI ERDOGAN I TERRORISTI MODERATI di Obama, e Shaaria ISIS AL NURSA DEL QUATAR, SI SONO LETTERALMENTE MANGIATI COME CANNIBALI IL POPOLO SIRIANO! ] [ "Israele non lascerà mai le Alture del Golan": lo ha detto il premier Benyamin Netanyahu che questa mattina sul posto ha tenuto una riunione straordinaria del governo. "La linea di confine attuale - ha spiegato - non cambierà indipendentemente da quanto avverrà sul versante siriano. Nei 49 anni in cui Israele ha mantenuto il controllo su questo territorio, si è avuta pace e prosperità. Israele - ha aggiunto - è oggi la soluzione e non il problema".
Lorenzojhwh Unius REI

CRIMINAL PHARISSEE ENLIGHTENED BILDENBERG MASONIC COSPIRACY, CORPORATIONS SPA FED NWO 666 CLINTON Killary WHERE IS THE SOVREIGNITY OF AMERICAN'S PEOPLES. ] [ RITIRATI VECCHIA STREGA! ] [ La Clinton Hillary è un delinquente di traditore, un criminale internazionale, uno spergiuro della Costituzione americana, sulle sue mani c'è il sangue di tutti i martiri cristiani che Rothschild Spa ha assassinato, e il sangue dei Presidenti americani che Rothschild e Bush hanno assassinato! ] [ President Killary — Paul Craig Roberts. April 13, 2016 | Would The World Survive President Hillary? This is an English translation of an article that I wrote for the German magazine, Compact. I was encouraged by the high level of intelligent discourse that Compact brings to its readers. If only the US had more people capable of reaching beyond entertainment to comprehending the forces that affect them, there might be some hope for America. Compact brings hope to Germany. The German people are beginning to understand that their country is not sovereign but a vassal of Washington and that their chancellor serves Washington’s hegemony and American financial interests, and not the German people. Hillary Clinton is proving to be the “teflon candidate.” In her campaign for the Democratic presidential nomination, she has escaped damage from major scandals, any one of which would destroy a politician. Hillary has accepted massive bribes in the form of speaking fees from financial organizations and corporations. She is under investigation for misuse of classified data, an offense for which a number of whistleblowers are in prison. Hillary has survived the bombing of Libya, her creation of a failed Libyan state that is today a major source of terrorist jihadists, and the Benghazi controversy. She has survived charges that as Secretary of State she arranged favors for foreign interests in exchange for donations to the Clintons’ foundation. And, of course, there is a long list of previous scandals: Whitewater, Travelgate, Filegate. Diana Johnstone’s book, Queen of Chaos, describes Hillary Clinton as “the top salesperson for the ruling oligarchy.” Hillary Clinton is a bought-and-paid-for representative of the big banks, the military-security complex, and the Israel Lobby. She will represent these interests, not those of the American people or America’s European allies. The Clintons’ purchase by interest groups is public knowledge. For example, CNN reports that between February 2001 and May 2015 Bill and Hillary Clinton were paid $153 million in speaking fees for 729 speeches, an average price of $210,000. As it became evident that Hillary Clinton would emerge as the likely Democratic presidential candidate, she was paid more. Deutsche Bank paid her $485,000 for one speech, and Goldman Sachs paid her $675,000 for three speeches. Bank of American Morgan Stanley, UBS, and Fidelity Investments each paid $225,000. https://theintercept.com/2016/01/08/hillary-clinton-earned-more-from-12-speeches-to-big-banks-than-most-americans-earn-in-their-lifetime/ Despite Hillary’s blatent willingness to be bribed in public, her opponent, Bernie Sanders, has not succeeded in making an issue of Hillary’s shamelessness. Both of the main establishment newspapers, the Washington Post and the New York Times have come to Hillary’s defense. Hillary is a war-monger. She pushed the Obama regime into the destruction of a stable and largely cooperative government in Libya where the “Arab Spring” was a CIA-backed group of jihadists who were used to dislodge China from its oil investments in eastern Libya. She urged her husband to bomb Yugoslavia. She pushed for “regime change” in Syria. She oversaw the coup that overthrew the democratically elected president of Honduras. She brought neoconservative Victoria Nuland, who arranged the coup that overthrew the democratically elected president of Ukraine, into the State Department. Hillary has called President Vladimir Putin of Russia the “new Hitler.” Hillary as president guarantees war and more war. http://www.washingtonsblog.com/2016/02/hillary-clintons-six-foreign-policy-catastrophes.html In the United States government has been privatized. Office holders use their positions in order to make themselves wealthy, not in order to serve the public interest. Bill and Hillary Clinton epitomize the use of public office in behalf of the office holder’s interest. For the Clintons government means using public office to be rewarded for doing favors for private interests. The Wall Street Journal reported that “at least 60 companies that lobbied the State Department during her [Hillary Clinton’s] tenure as Secretary of State donated a total of more than $26 million to the Clinton Foundation.” http://www.washingtonsblog.com/2015/02/hillary-clinton-exposed-part-1-aggressively-lobbied-mega-corporations-secretary-state.html According to washingtonsblog.com, “All told, the Clinton Foundation and its affiliates have collected donations and pledges from all souces of more than $1.6 billion, accoring to their tax returns.”
According to rootsactionteam.com, multi-million dollar donars to the Clinton Foundation include Saudi Arabia, Ukrainian oligarch Victor Pinchuk, Kuwait, ExxonMobil, Friends of Saudi Arabia, James Murdoch, Qatar, Boeing, Dow, Goldman Sachs, Walmart, and the United Arab Emirates.
According to the International Business Times, “Under Hillary Clinton, the State Department approved $165 billion worth of commercial arms sales to 20 nations whose governments had given millions to the Clinton Foundation.” http://www.ibtimes.com/clinton-foundation-donors-got-weapons-deals-hillary-clintons-state-department-1934187 Hillary Clinton has escaped unharmed from so many crimes and scandals that she would likely be the most reckless president in American history. With the arms race renewed, with Russia declared “an existential threat to the United States,” and with Hillary’s declaration of President Putin as the new Hitler, Hillary’s arrogant self-confidence is likely to result in over-reach that ends in conflict between NATO and Russia. Considering the extraordinary destructive force of nuclear weapons, Hillary as president could mean the end of life on earth.
=============== Dr. Paul Craig Roberts was Assistant Secretary of the Treasury for Economic Policy and associate editor of the Wall Street Journal. He was columnist for Business Week, Scripps Howard News Service, and Creators Syndicate. He has had many university appointments. His internet columns have attracted a worldwide following. Roberts' latest books are The Failure of Laissez Faire Capitalism and Economic Dissolution of the West, How America Was Lost, and The Neoconservative Threat to World Order.
Lorenzojhwh Unius REI

RITIRATI VECCHIA STREGA! La Clinton Hillary è un delinquente di traditore, un criminale internazionale, uno spergiuro della Costituzione americana, sulle sue mani c'è il sangue di tutti i martiri cristiani che Rothschild Spa ha assassinato, e il sangue dei Presidenti americani che Rothschild e Bush hanno assassinato! ] [ Secondo il washingtonblog.com "Alla fine, la Fondazione Clinton e i suoi associati hanno raccolto donazioni e impegni da chiunque, per più di 1.6 miliardi di dollari, secondo quanto dichiarato al fisco". Secondo rootsactionteam.com fra i benefattori multimilionari della Fondazione Clinton ci sono l'Arabia Saudita, l'oligarca ucraino Victor Pinchuk, il Kuwait, la Exxon Mobil, gli amici dell'Arabia Saudita, James Murdoch, il Qatar, la Boeing, Dow, Goldman Sachs, Walmart e gli Emirati Arabi Uniti. Secondo l'International Business Times, "Durante il mandato di Hillary Clinton, il Dipartimento di Stato ha approvato vendite di armi per un valore di 165 miliardi di dollari a 20 nazioni, i cui governi avevano dato milioni alla Fondazione Clinton". Hillary Clinton è riuscita a sottrarsi senza danni a così tanti reati e scandali che probabilmente sarebbe il Presidente più sconsiderato di tutta la storia dell'America. Con una nuova corsa al riarmo, con la Russia ritenuta "una minaccia esistenziale per gli Stati Uniti" e con il Presidente Putin "Nuovo Hitler", secondo la sua definizione, l'arrogante baldanza della Hillary potrebbe alla fine innescare un conflitto fra NATO e Russia. Considerando gli straordinari poteri distruttivi delle armi atomiche, Hillary Presidente potrebbe significare la fine della vita sulla Terra. Originariamente pubblicato sul sito sakeritalia.it come traduzione dell'articolo di: http://sakeritalia.it/america-del-nord/president-killary/ Paul Craig Roberts pubblicato sul sito http://www.paulcraigroberts.org/2016/04/13/president-killary-paul-craig-roberts/ paulcraigroberts.org
http://it.sputniknews.com/politica/20160416/2494493/hillary-clinton-killary-elezioni-usa.html#ixzz464EIPjbT
Lorenzojhwh Unius REI

La Clinton Hillary è un delinquente di traditore, un criminale internazionale, uno spergiuro della Costituzione americana, sulle sue mani c'è il sangue di tutti i martiri cristiani che Rothschild Spa ha assassinato, e il sangue dei Presidenti americani che Rothschild e Bush hanno assassinato! ] [Hillary è assunta e pagata per fare gli interessi delle grandi banche, del complesso industriale militare e della lobby israeliana. Farà questi interessi, e non quelli del popolo americano o degli alleati europei dell'America. Il fatto che la Clinton sia stata comprata da gruppi di interesse è di pubblico dominio. Per esempio, secondo la CNN, fra febbraio 2001 e maggio 2015 Bill e Hillary Clinton hanno incassato 153 milioni di dollari in compensi per conferenze, per 729 discorsi, ad un costo medio di 210.000 dollari. Quando si è capito che Hillary sarebbe diventata il probabile candidato democratico alle presidenziali, i suoi compensi sono aumentati. La Deutsche Bank ha pagato 485.000 dollari per un discorso, Goldman Sachs 675.000 dollari per tre discorsi. Bank of America, Morgan Stanley. UBS e Fidelity Investments hanno pagato, ciascuno, 225.000 dollari. La carta della Clinton, un nuovo "reset" con la Russia per battere Trump. Nonostante l'impudica volontà di Hillary di farsi corrompere pubblicamente, il suo avversario, Bernie Sanders non è riuscito a trarre vantaggio dalla sfrontatezza di Hillary. I due maggiori quotidiani fedeli alle istituzioni, il Washington Post e il New York Times, hanno sempre preso le difese di Hillary. Hillary è una guerrafondaia. Ha spinto l'Amministrazione Obama alla distruzione di un governo stabile e assai cooperativo in Libia, dove la "Primavera araba" altro non era se non un gruppo di Jihadisti pagati dalla CIA, utilizzati per scalzare la Cina dai suoi investimenti petroliferi nella Libia orientale. Ha costretto il marito a bombardare la Yugoslavia. Ha spinto per un "cambio di regime" in Siria. Ha tirato le fila del Colpo di Stato che ha estromesso il Presidente dell'Honduras, eletto democraticamente. Ha portato al Dipartimento di Stato la neoconservatrice Victoria Nuland, la madrina del Colpo di Stato che ha portato alla caduta del Presidente dell'Ucraina, anch'esso eletto in modo democratico. Hillary ha definito il Presidente della Russia,Vladimir Putin "Nuovo Hitler". Hillary, come Presidente, garantisce guerra, e ancora guerra. Negli Stati Uniti, il governo è stato privatizzato. I funzionari pubblici usano le loro cariche per arricchirsi, non per servire il pubblico interesse. Bill e Hillary Clinton sono la quintessenza dell'utilizzo di un incarico pubblico per l'interesse privato del funzionario pubblico. Per i Clinton, governo significa utilizzare la carica pubblica per favorire interessi privati, da cui poi si otterranno ricompense. Secondo il Wall Street Journal "almeno 60 aziende che avevano interessi nel Dipartimento di Stato durante il suo (della Clinton) mandato come Segretario di Stato hanno devoluto in totale più di 26 milioni di dollari alla Fondazione Clinton": http://it.sputniknews.com/politica/20160416/2494493/hillary-clinton-killary-elezioni-usa.html#ixzz464DBrx5V
Lorenzojhwh Unius REI

La Clinton Hillary è un traditore, un criminale internazionale, sulle sue mani c'è il sangue di tutti i martiri cristiani che Rothschild Spa ha assassinato! ] [ "Compact" è una speranza per la Germania. I Tedeschi stanno incominciando a capire che il loro paese non è sovrano, ma sottomesso a Washington, e che il loro Cancelliere fa gli interessi dell'egemone e della finanza americana, non certo quelli del popolo tedesco. U.S. presidential candidate and former Secretary of State Hillary Clinton speaks with the media after sitting down with workers and management of Whitney Brothers children's toy and furniture factory during a round table while campaigning for the 2016 Democratic presidential nomination in Keene, New Hampshire April 20, 2015. Hillary Clinton ha dato prova di essere il "candidato di teflon" [antiaderente, NdT]. Nella sua campagna per la nomination democratica alle presidenziali, è uscita indenne da tutti gli scandali più importanti, uno solo dei quali sarebbe stato sufficiente a distruggere qualsiasi altro esponente politico. Hillary ha intascato cospicue tangenti da corporations e organizzazioni finanziarie sotto forma di compensi per conferenze. E' sotto indagine per uso improprio di informazioni classificate, un reato per cui molti delatori sono finiti in prigione.Hillary è sopravvissuta al bombardamento della Libia, alla creazione, per merito suo, di uno stato libico fallito che è oggi la fabbrica principale dei terroristi jihadisti, e alle polemiche sui fatti di Bengasi. E' sopravvissuta alle accuse secondo cui, come Segretario di Stato, avrebbe favorito interessi stranieri in cambio di donazioni alla Fondazione Clinton. E, naturalmente, c'è un lungo elenco di scandali precedenti: Whitewater, Travelgate, Filegate. Nel libro "La regina del caos" di Diana Johnstone, Hillary Clinton viene descritta come "Il commesso viaggiatore n°1 dell'oligarchia dominante": http://it.sputniknews.com/politica/20160416/2494493/hillary-clinton-killary-elezioni-usa.html#ixzz464BsOsnm


Israel fears Obama, Adopting tougher Stance against Israeli Communities ] questo è normale, nel TORRE BABILONIA: SPA FED satanismo del NWO, FARISEI TALMUD AGENDA, ANTICRISTO Arabia Saudita è in posizione gerarchicamente superiore, ad ISRAELE! .. NON POTREBBE MAI ESSERE IRAN CHE POTREBBE REALIZZARE UN OLOCAUSTO DI ISRAELIANI, QUINDI SARANNO I SAUDITI A FARLO! Israele teme Obama, L'adozione dura posizione contro comunità israeliane
============

ditemi voi, se il terrorismo può essere legittimato in qualche modo, perché, ideologicamente e fattivamente la CIA Sharia ONU OCI NATO: anticristo: giustifica arma e finanzia il terrorismo in Siria! Perché, questo del terrorismo è un modo come un altro per commettere il genocidio del popolo siriano senza sporcarsi le mani direttamente! TEL AVIV, 16 MAG - Un israeliano è stato accoltellato e ferito in maniera non grave a Gerusalemme nei pressi della Porta di Damasco. Lo dice la polizia secondo cui l'assalitore palestinese è stato "neutralizzato".

==============
The soon-to-be released Quartet report is sure to infuriate Israel, where officials are already bracing for expected criticism. Although the mediators will endorse some long-standing Palestinian positions, the Palestinians are likely to complain the report does not go far enough.

#PM #Netanyhau ] SOLTANTO IO HO LA GIURISDIZIONE, e la autorità giuridica, morale, per disintegrare tutta la LEGA ARABA con armi atomiche! Poi, sul cadavere sharia? poi, i farisei anglo-americani verranno a piangere!
=======

LA SOLUZIONE A DUE STATI, non ha mai funzionato: perché Arabi la hanno sempre respinta (e tutto tatticismo ipocrita), e NON POTREBBE MAI FUNZIONARE, PERCHÉ ISLAM SHARIA NON CONTEMPLA, IN TURCHIA DUE STATI CON: CURDI ARMENI E BIZANTINI, E NON C'È NELLA SHARIA ummah Mecca Caaba: morte a tutti gli infedeli: UN NESSUN DUE STATI PER NESSUNO: CHE, in GENOCIDIO islamico: NON ESITE NEANCHE UN CIMITERO PER I POPOLI TRUCIDATI! SOLUZIONE A DUE STATI, quindi, NON È MAI ESISTITA E MAI POTREBBE ESISTERE IN TUTTA LA LEGA ARABA! io non sono più intelligente di nessuno, quindi USA hanno deciso consapevolmente di trucidare gli israeliani! ] [ The United States will endorse a tougher tone with Israel in an upcoming report published by the Quartet, the group of four mediators involved in the Israeli-Palestinian conflict: the European Union (EU), the United Nations (UN), Russia and the United States (US). The report takes the Jewish state to task over Israeli communities in Judea and Samaria, demolitions and property seizures of Palestinian assets, diplomats told The Associated Press. The US and its fellow Mideast mediators also will chastise Palestinian leaders for failing to rein in anti-Israeli violence. But the diplomats involved in drafting the document said its primary focus will be a surge of construction in Jewish housing in the West Bank and east Jerusalem. The US approval of the harsh language marks a subtle shift. Washington has traditionally tempered statements by the so-called “Quartet” of mediators with careful diplomatic language, but the diplomats said the US in this case will align itself closer to the positions of the other Quartet members, who [wrongly] emphasize Israel’s role in the Mideast impasse. The report’s release is sure to infuriate Israel, where officials are already bracing for expected criticism. And on the other side, although the mediators will endorse some long-standing Palestinian positions, the Palestinians are likely to complain the report does not go far enough. Diplomats acknowledge the report, which could come out in late May or June, will be largely symbolic, requiring no action. It could be unveiled at the UN and possibly sent to the Security Council (UNSC) for an endorsement, according to the diplomats, who included three US officials. They all demanded anonymity because they weren’t authorized to discuss the unfinished work publicly.
The diplomats said the report is intended to highlight obstacles to a two-state peace agreement — the stated goal of both Israeli and Palestinian leaders — and offer recommendations for restarting negotiations in a process that is stalled.
One diplomat said the report would be “balanced” because it would criticize the Palestinians for incitement and violence against Israeli citizens. Near-daily attacks in recent months by Palestinians, mostly stabbings, have murdered 33 victims.
But the diplomat added that those involved in writing the report understand the focus on Israel will be its most contentious aspect.
Another diplomat said Israel will be put “on notice” that its appropriation of land isn’t going unnoticed.
The document won’t look only at Israel’s activity in Jerusalem activity and the Judea and Samaria construction, but also at a “problematic trend” of legalizing smaller so-called outposts, the officials said. In addition, it will criticize Israel for a growing backlog of housing block approvals. In 1972, there were just over 10,000 Israeli citizens, with 1,500 living in Judea and Samaria and the rest in east Jerusalem. Two decades later, by the time of the Oslo peace accords, there were 231,200 Israelis living in these areas. That number rose to 365,000 by 2000, when the second violent Palestinian uprising began, and 474,000 by the time Benjamin Netanyahu became Israel’s prime minister again in 2008.
The communities in Judea and Samaria are now home to more than 570,000 Israelis, according to the Israeli anti-settlement watchdog Peace Now — 370,000 in Judea and Samaria and 200,000 in Jerusalem.
Some 2.2 million Palestinians live in Judea and Samaria, with another 300,000 in east Jerusalem.
The Quartet – An Irrelevant Entity
The Quartet, which is supposed to guide the two parties to peace, has been largely irrelevant for the past several years.
It was created in 2002 at a low point in the Israeli-Palestinian relationship and in the years since has held sporadic meetings. Most have ended with bland statements condemning violence, criticizing Israeli communities in Judea and Samaria and calling for both sides to improve security and the atmosphere for peace talks.
The new report will repeat those calls, but the diplomats said they hoped the new criticism of Israel, in particular, would jolt the parties into action. The Palestinians recently put off their push for a new UN Security Council resolution condemning Israeli communities in Judea and Samaria, in part because of the coming report, the diplomats said. And with anti-Israel sentiment growing in Europe, France may delay a planned May 30 meeting of foreign ministers on the situation.
The French also are talking about hosting a Mideast peace conference this summer. US Secretary of State John Kerry is expected to discuss the French initiative with Foreign Minister Jean-Marc Ayrault while on a trip to Paris next week.


LEGA ARABA, sono strumentalizzari da USA (farisei anglo-americani), e Palestinesi a loro volta, sono strumentalizzati dai SAUDITI. in realtà, LORO HANNO LA CULTURA di vivere due popoli in una terra (così era Albania, così era in Cossovo, prima che arrivassero i petrodollari sauditi: che loro sono il terrorismo mondiale: la internazionale islamica ) MI DISPIACE, MA, SOLTANTO UN ATTACCO NUCLEARE CONTRO LA LEGA ARABA NEL SUO INSIEME POTREBBE SALVARE DALL'OLOCAUSTO GLI ISRAELIANI! Gli Stati Uniti sostenere un tono più duro con Israele in una prossima relazione pubblicata dal Quartetto, il gruppo di quattro mediatori coinvolti nel conflitto israelo-palestinese: l'Unione Europea (UE), delle Nazioni Unite (ONU), la Russia e gli Stati Stati Uniti (USA). Il rapporto prende lo Stato ebraico di operazione sulle comunità israeliane in Giudea e Samaria, demolizioni e sequestri di proprietà dei beni palestinesi, i diplomatici hanno detto The Associated Press. Il suoi compagni di mediatori in Medio Oriente degli Stati Uniti e anche castigherà leader palestinesi per non aver per tenere a freno la violenza anti-israeliana. Ma i diplomatici coinvolti nella stesura del documento ha detto il suo obiettivo primario sarà un aumento di costruzione di insediamenti ebraici in Cisgiordania e Gerusalemme est. L'approvazione degli Stati Uniti del linguaggio aspro segna un sottile cambiamento. Washington ha tradizionalmente temperato dichiarazioni del cosiddetto "Quartetto" dei mediatori con attenzione linguaggio diplomatico, ma i diplomatici hanno detto che gli Stati Uniti in questo caso sarà allinearsi più vicino alle posizioni degli altri membri del Quartetto, che [torto] sottolineano il ruolo di Israele in l'impasse Medio Oriente. L'uscita del rapporto è sicuro di infuriare Israele, dove i funzionari sono già preparando per la critica previsto. E d'altra parte, anche se i mediatori saranno approvare alcune posizioni palestinesi di lunga data, i palestinesi sono probabile che si lamentano il rapporto non va abbastanza lontano. I diplomatici riconoscono la relazione, che potrebbe uscire verso la fine di maggio o giugno, sarà in gran parte simbolica, che non richiede l'azione. Potrebbe essere svelato presso le Nazioni Unite e, eventualmente, ha inviato al Consiglio di Sicurezza (UNSC) per l'approvazione, secondo i diplomatici, tra i quali tre funzionari statunitensi. Hanno tutti chiesto l'anonimato perché non erano autorizzati a discutere l'opera incompiuta pubblicamente. I diplomatici hanno detto che il rapporto ha lo scopo di mettere in evidenza gli ostacoli ad un accordo di pace a due stati - l'obiettivo dichiarato di entrambi i leader israeliani e palestinesi - e di offrire raccomandazioni per il riavvio negoziati in un processo che è in fase di stallo. Un diplomatico ha detto che il rapporto sarebbe "equilibrato", perché sarebbe criticare i palestinesi per l'incitamento e la violenza contro i cittadini israeliani. attacchi quasi quotidiani negli ultimi mesi da parte dei palestinesi, per lo più accoltellamenti, hanno ucciso 33 vittime. Ma il diplomatico ha aggiunto che coloro che sono coinvolti nella stesura della relazione capire il focus su Israele sarà il suo aspetto più controverso. Un altro diplomatico ha detto che Israele sarà messo "in comunicazione" che la sua appropriazione della terra non sta andando inosservato. Il documento non guardare solo l'attività di Israele in attività di Gerusalemme e la costruzione Giudea e Samaria, ma anche ad una "tendenza problematica" della legalizzazione piccoli cosiddetti avamposti, hanno detto i funzionari. Inoltre, sarà criticare Israele per un arretrato crescente di approvazioni complesso residenziale.
Nel 1972, ci sono stati poco più di 10.000 cittadini israeliani, con 1.500 vivono in Giudea e Samaria e il resto nella zona est di Gerusalemme. Due decenni più tardi, per il momento degli accordi di pace di Oslo, ci sono stati 231,200 israeliani che vivono in queste aree. Quel numero è salito a 365.000 entro il 2000, quando è iniziata la seconda rivolta palestinese violenta, e 474.000 per il momento Benjamin Netanyahu è diventato di nuovo primo ministro di Israele nel 2008. Le comunità in Giudea e Samaria sono ora sede di più di 570.000 israeliani, secondo l'anti-insediamento cane da guardia israeliana Peace Now - 370.000 in Giudea e Samaria e 200.000 a Gerusalemme.
Circa 2,2 milioni di palestinesi vivono in Giudea e Samaria, con altri 300.000 nella zona est di Gerusalemme.
Il Quartetto - An Entity Irrilevante. Il Quartetto, che dovrebbe guidare le due parti per la pace, è stato in gran parte irrilevante per il passato parecchi anni. E 'stato creato nel 2002, in un punto basso nel rapporto israelo-palestinese e negli anni successivi ha tenuto incontri sporadici. La maggior parte hanno concluso con blande dichiarazioni che condannano la violenza, criticando le comunità israeliane in Giudea e Samaria e chiedendo per entrambe le parti per migliorare la sicurezza e l'atmosfera per i colloqui di pace.
Il nuovo rapporto si ripeterà quelle chiamate, ma i diplomatici hanno detto di sperare la nuova critica di Israele, in particolare, sarebbe scuotere le parti in azione. I palestinesi recentemente messo fuori la loro spinta per una nuova risoluzione del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite che condanna comunità israeliane in Giudea e Samaria, in parte a causa della venuta rapporto, i diplomatici hanno detto. E con il sentimento anti-israeliano crescita in Europa, la Francia può ritardare una pianificata riunione di maggio 30 ministri degli esteri sulla situazione. Il francese ha anche parlando di ospitare una conferenza di pace in Medio Oriente questa estate. Segretario di Stato americano John Kerry si prevede di discutere l'iniziativa francese con il ministro degli esteri Jean-Marc Ayrault durante un viaggio a Parigi la prossima settimana.

Google Rebuked for Failing to Remove Neo-Nazi Videos from YouTube. Mufti of Bethlehem Abd Al-Majid Amraneh WATCH: Palestinians Revive Ancient Anti-Semitic Lie that Jews Persecuted Jesus, Otniel Terror victim Terror Victim’s Family to UN Secretary General: You Ignored Us

abbiamo avuto in Italia in caso di un docente, che: 1. lui abbia preteso un bacio sulle labbra da una sua alunna adolescente, ma, 2. nel caso in cui fosse stata la sua alunna a pretendere un bacio sulle labbra da lui, IN QUESTO SECONDO CASO COSA SAREBBE CAMBIATO? E se, 3. la alunna in questione avesse fatto questo atto del bacio, in classe, essendo maggiorenne, cosa sarebbe cambiato? QUINDI concludendo, il bacio sulle labbra è ritenuto un atto sessuale, che è sempre improprio in luogo pubblico, istituzionale! Ed allora, perché un maggiore senso del pudore non deve essere inserito all'interno della società? .. e quindi è legittimo impedire la pubblicità omoessuale del bacio a bambini, che potrebbero guardare, come dice la Russia!

quindi questo docente per un bacio sulle labbra, alla sua alunna (quasi certamente non c'é stato altro), è stato formalmente incriminato, e certamente, sarà condannato per violenza sessuale! Così il bacio sulle labbra è inteso come una violenza sessuale, per coloro che guardano! IO NON VOGLIO AFFATTO UNA SOCIETÀ SESSUOFOBICA, dove due ragazzi omosessuali devono avere paura di baciarsi in strada se sono due fidanzati! NO! ma, nei mezzi di comunicazione sociale, questo deve essere impedito! Per tutti il bacio con la lingua, deve essere ritenuto un sesso improprio in luogo pubblico! poi, nel caso degli omosessuali si tratta di una perversione sessuale: che è un atteggiamento assai nocivo per il senso comune! Questa società deve smettere di essere una società violenta contro la emotività delle persone!

in Palestina: nelle scuole dei bambini 9anni, anche nelle recite scolastiche si sentono bambini di 9 anni, dire: "israeliani devono essere tutti uccisi!" poi, le maestre dicono: "bravo! bravo!" ... NON C'È UNA SOLUZIONE, ALLA SHARIA, TUTTI I PALESTINESI DEVONO ESSERE DEPORTATI IN SIRIA!


=============
UNIUS REI 16.05.2016 | GIÀ un canto, che esprime odio contro qualcuno deve essere censurato! IO mi attendo una sanzione contro EUROVISION! ogni atto di odio e di razzismo contro tutti i popoli del pianeta deve essere condannato dal diritto internazionale.. noi abbiamo una squadra turca i cui tifosi bloccano la partita per commemorare una vittoria militare, cioè, un massacro. Eurovision, la vittoria di Jamala spiazza anche la stampa occidentale. 15.05.2016( Contrariamente alle regole di "Eurovision", quest'anno la discussione politica ha messo in ombra la componente musicale del festival, scrivono i media internazionali. Le reazioni più contrastanti sono state suscitate dalla performance della cantante ucraina Jamala, che alla fine si è aggiudicata il concorso canoro. Anche se la cantante ha affermato che canta esclusivamente basandosi sulle esperienze personali, la "tensione politica" del brano era evidente. Tuttavia tuttavia tutti gli appelli per squalificare Jamala sono rimasti inascoltati, dal momento che la canzone "non contiene riferimenti diretti agli eventi in corso", scrive il "New York Times".
E' sorprendente che la competizione canora sia stata vinta da una canzone che, in linea di principio, non avrebbe dovuto essere ammessa di partecipare al festival, sostiene "Die Welt". E' ovvio che l'Ucraina ha cercato un "colpo basso" contro la Russia tramite un riferimento sulla Crimea, ma il tentativo ha lasciato a desiderare. Il pubblico ha dato il maggior numero di voti al cantante russo Sergey Lazarev, sottolinea il giornale tedesco. La reazione alla vittoria di Jamala è stata molto controversa, riporta la BBC.
Nonostante gli spettatori abbiano notato nella cantante buoni doti vocali ed impressionanti effetti visivi durante la performance, molti di loro credono che abbia vinto per ragioni politiche e non per le sue qualità musicali.
Inoltre hanno acceso dibattiti le nuove regole di voto, in particolare quando è stato preso in considerazione il giudizio della giuria internazionale. Come notato dai media i principi con cui i componenti della giuria prendono le proprie decisioni restano misteriosi e dietro le quinte. L'innovazione del processo di voto, che per molti versi è diventato prevedibile, viola l'atmosfera di competizione e rende dubbi i risultati del festival. "Se il verdetto della giuria è così molto diverso dal punto di vista del pubblico, chi in realtà sceglie la migliore canzone dell'Eurovision?" — si chiede il "Telegraph".
"La discrepanza tra il voto popolare ed i giudici è troppo evidente e lampante, — scrive "Deutsche Wirtschafts Nachtichten". —
Dopo tutto se il vincitore, così come in tutti gli anni precedenti, fosse stato scelto dal pubblico, questa volta la Russia avrebbe vinto il concorso. Tuttavia la giuria ha avuto un parere diverso ed ha apprezzato di meno la canzone di Sergey Lazarev per motivi sconosciuti", scrive il tabloid tedesco.
Correlati:
Eurovision, in Russia contano su bocciatura canzone politicizzata dell'Ucraina
All'Eurovision vince l'Ucraina con la canzone antirussa. Sorprese dal voto spettatori
http://it.sputniknews.com/mondo/20160515/2686737/Ucraina-Russia-russofobia.html#ixzz48nkyTGtk


Oggetto: [ tu puoi sapere di più ] Israel Accused of Seeking 'Final Solution' for Palestinians; Goodies Discovered Inside Hamas Terror Tunnels
Palestinian Arsonists Cause Massive Jerusalem Brush Fire on ‘Nakba Day’
Nakba Day http://unitedwithisrael.org/venezuelas-un-ambassador-accuses-israel-of-seeking-final
Besides organizing anti-Israel protests across the country on “Nakba Day,” mourning the establishment of the Jewish state in 1948, Palestinian arsonists caused a huge fire in the Jerusalem area, destroying vegetation.
Eurovision ISIS satireWATCH: Israeli Satire on ISIS at Eurovision Contest is a Hit
French Foreign Minister Ayrault (L) and PM Netanyahu in Jerusalem Sunday morning. (GPO)Netanyahu Blasts France for ‘Scandalous’ UN Vote and Useless Peace Conference
Ryan BelleroseWATCH: Aboriginal Activist Tells Jews to Be Assertive about their Ancestral Land
NetanyahuWATCH: Netanyahu Mocks Addiction to Gadgets
Goldie MichelsonJewish Woman Goldie Michelson, 113, is Now Oldest American
Mustafa BadreddineHezbollah: Commander Killed by Syrian Rebels, Not Israel
Cuban JewsCuban-Jewish Women Make Landmark Visit to Israel
James ClapperAmerican Intelligence Chief Says US ‘Can’t Fix’ the Middle East
Bene IsraelResearchers Claim to Confirm Indian Bene Israel Community’s Jewish Roots http://unitedwithisrael.org/venezuelas-un-ambassador-accuses-israel-of-seeking-final-

google 666 youtube ] https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion toglimi questo quadrato invisibile, semi trasparente, che mi ostacola nel pubblicare commenti!
NWO 322 "teschio e ossa" google 666 youtube ] https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion [ non avere paura che io ti possa tirare il sangue.. tu hai urina nelle vene!

===================
Venezuela’s UN Ambassador Accuses Israel of Seeking ‘Final Solution’ for Palestinians ] perché, cosa Palestinesi e LEGA ARABA hanno sempre cercato? Quindi per loro cercare la soluzione finale e fare il terrorismo, per loro è legittimo? Loro non possono dire di: "Hamas è la colpa!" come a dire: "hamas uccide per noi".. ecco perché, è inevitabile che palestinesi siano deportati! certo ci sarebbe una soluzione: 1. Rothschild deve restituire la sovranità monetaria: a tutti i popoli schiavizzati; e LEGA ARABA devono condannare la sharia! CERTO: poi, ISLAM finalmente diventerà una Religione di Pace invece di essere un omicidio, e poi, vissero tutti "felici e contenti". ecco perché io sono il Regno di Palestina & Israele. io non prevedo inganno, violenza ingiustizie e sopraffazioni nei miei metodi politici ed educativi! PERSONE INTELLIGENTI NON HANNO BISOGNO DELLA VIOLENZA!

==================

#SAUDI #ARABIA ] tu non devi essere geloso! Non è che io sono il Re di Israele, perché faccio io suoi interessi! ISRAELE RAPPRESENTA IN SE STSEEO TUTTO IL GENERE UMANO, PER ME! Dio mi ha ordinato di fare questo lavoro COSTITUIRE UN REGNO! Io rappresento la giustizia universale, ecco perché io non posso rappresentare un solo popolo! IO NON POTREI MAI FARE QUALCOSA PER AIUTARE QUALCUNO E PER DANNEGGIARE QUALCUN ALTRO: PERCHÉ TUTTO È MIO! ] [ Venezuela’s UN Ambassador Accuses Israel of Seeking ‘Final Solution’ for Palestinians. May 8, 2016, Venezuela’s Ambassador to the United Nations (UN), Rafael Ramirez, made anti-Semitic remarks in a speech he gave on Friday at an informal meeting of the United Nations’ Security Council (UNSC) on ‘protection’ for the Palestinian people. “What does Israel plan do to with the Palestinians? Will they disappear? Does Israel seek to wage a final solution? The sort of solution that was perpetrated against the Jews?” Ramirez was relating to the Nazis’ Final Solution, their plan to annihilate the Jewish People, a plan they were partially successful in implementing during the Holocaust. Ramirez made his outrageous remarks only a day after Israel marked its annual Holocaust Remembrance Day, commemorating the six millions Jewish victims of the Nazi Holocaust. The session was chaired by Egypt, Malaysia, Senegal and Venezuela. Israel did not attend. The United States and Britain sent lower level representatives. Israel’s envoy to the UN Danny Danon strongly condemned the Venezuelan ambassador’s remarks saying, “This statement by the Venezuelan Ambassador is clear Anti-Semitism against the Jewish state. His remarks are a direct continuations to the Palestinian representative’s statement a few days ago comparing Israel to the Nazis,” Ambassador Danon said. Danny Danon. Ambassador Danny Danon. ( “The Palestinians are bringing anti-Semitism into the halls of the UN and are legitimizing racists and crass language in the parliament of nations,” he charged. Last week, Palestinian representative to the UN Riyad Mansour compared Israeli military actions to the suppression of the Warsaw uprising by the Nazis during World War Two. Ambassador Danon and the Israeli Mission immediately worked with members of the Security Council and UN officials to ensure that the Venezuelan’s remarks would be quickly condemned. The United States, United Kingdom and France unequivocally condemned the Venezuelan Ambassador, who then offered a partial apology to the “Jewish people if they were offended by the remarks.” By: Max Gelber, United with Israel

====================

E COSA IMPORTA A ONU ANTICRISTO DELLE CENTINAIA DI CRISTIANI INNOCENTI, CHE LA SHARIA UCCIDE OGNI GIORNO DA 30 ANNI? PRESTO LA SCURE SARÀ USATA, PERCHÉ È STATA MESSA ALLA BASE DELL'ALBERO MALIGNO: DOVE BABILONIA USA È EBBRA DEL SANGUE DEI MARTIRI ED È EBBRA DEL FRUTTO DI TUTTE LE SUE PROSTITUZIONI! Terror Victim’s Family to UN Secretary General: You Ignored Us. Natan Meir, widower of terror victim Dafna Meir who was killed in January by a terrorist in her home, accused the United Nations of ignoring his plight and that of his children in a letter written to UN Secretary General Ban Ki Moon. Meir reflected in the letter on his visit to the UN headquarters in New York over two weeks ago under the auspices of Israeli Ambassador to the UN Danny Danon and the One Family non-profit organization. “Not a single ambassador of the nations of the world bothered to come and comfort my 17-year-old daughter,” wrote Meir. “Not one came up to shake our hands. No one called or met with us before or after. No one wrote a letter.” The UN Secretary General did not approach Meir or his daughter, either. “Even you, Mr. Secretary General, while sitting at the head of that meeting, did not reach out to us and or take notice of our anguished faces,” continued Meir. Referring to himself as a “citizen of the world,” Meir also addressed the controversy involving his place of residence in the town of Otniel, located in southern Judea. Israeli construction in the Judean and Samarian regions, which were reconquered by Israel in the Six Day War of 1967, is viewed by many in the international community as illegal. Ban Ki-Moon. UN Sec. Gen. Ban Ki-Moon. () “Indeed, I know my place of residence is not acceptable to you, and so I ask you not to consent, but to understand,” Meir said. “You should know that many of my neighbors who are considered Palestinian Arabs have sent condolences, looked me in the eye, and come to my house.” “They know and I know that true peace will be achieved by us, the common people,” Meir said. Meir also took the opportunity to object to current efforts within UN circles to impose a two-state solution between Israel and the Palestinian Authority. He described such a plan, which would almost certainly result in the evacuation of thousands of Israelis living in Judea and Samaria, as racist and a violation of democratic principles and norms. “The United Nations demands that Israel implement the vision of political separation by fences and borders,” noted Meir. “In this solution, there are no human rights and no democracy. It is based on a shocking element of racism.” Meir suggested to the UN secretary general that efforts should instead be concentrated on mutual peace building initiatives between Israelis and Palestinians on the ground. “Peace is the result of building a life together, recognition and appreciation of shared beliefs, mutual acquaintance, endless patience, and endless love,” wrote Meir. “All these things require time, dozens, or even hundreds of years.” “Patience of generations enables mutual forgiveness and building a life together despite the pain,” said Meir. “This is the way real equality comes from shared inner desire.” In that vein, Meir called for the secretary general to adopt such an outlook and to participate in the implementation of such a plan. “Make it possible for us to patiently advance our shared lives for posterity,” requested Meir. “Please help us to build bridges and connections between people, rather than borders and fences.” By: Jonathan Benedek/TPS

======================
IL TALMUD PARLANDO MALE DI GESÙ? SI È CONDANNATO DA SOLO! GLI ISLAMICI BRUCIANO LE BIBBIE E I CRISTIANI VIVI, CERTO NON SONO DA MENO! ] [ WATCH: Palestinians Revive Ancient Anti-Semitic Lie that Jews Persecuted Jesus. May 8, 2016. Related: anti-semitism, bethlehem, Palestinian Authority, Palestinian incitement. A Muslim leader, on official Palestinian Authority TV, revived the antiquated anti-Semitic canard that Jews attacked Jesus. Anti-Semitism has always been an integral part of Palestinian Authority (PA) ideology. PA hate speech demonizes Jews, saying Jews have been an evil force in all countries where they lived. The PA also incites acts of terror against Jews through media, at cultural and sports events, education and more. Most recently, in an interview on official PA TV, the Mufti of Bethlehem revived the age-old Christian libel against Jews, blaming them for persecuting and attacking Jesus. The Mufti also claims the Jews are doing the same to Palestinians today. Watch and hear what terrible lies the Mufti tells Palestinians about the Jews.

=====================

#sharia ] no! [ IN questi 25 anni di osservatorio del Martirio dei Cristiani, tu mi hai ucciso milioni di Cristiani Martiri, pacifici e totalmente innocenti in tutto il mondo! POI, IO COSA DEVO FARE? TROVARE UN TUO BAMBINO INNOCENTE, ED UCCIDERLO per venire all'inferno insieme a te? No! tu andrai all'inferno da solo!

====================
a nessuno mai noi daremo il voto se lui non dichiara di essere a favore della "proprietà popolare della moneta!" ] NON VOTO SENZA PROPRIETÀ' POPOLARE della MONETA. 22/04/1998. ScuolaAuritianaSimec: Pubblicato il 11 mag 2016. "...devono stare attenti...i deputati, i senatori che si mettono contro questa proprietà popolare della moneta perdono la base elettorale...scheda bianca fintanto che non ci dicono che sostengono la proprietà popolare della moneta...che sia messa in discussione una legge...tutti i partiti vanno trattati con il non voto, scheda bianca! Ci dovete dire che noi siamo i proprietari della moneta, altrimenti noi non vi diamo il voto, ecco allora che possiamo cambiare le grandi regole del gioco, quando si comincia a spargere la voce e voi parlate col senatore, col deputato e cominciate a dire... tu sei per la PROPRIETA' di POPOLO? oppure sei per il popolo debitore verso la BCE ? Stai dalla parte degli strozzini o dalla parte delle persone per bene ? Questa è la domanda ! Perchè noi viviamo in un regime di usurocrazia! ...quando mettiamo il pericolo della scheda bianca questi si mettono a tremare..."
INFO www.simec.org https://youtu.be/Q5FmfBOx_a4


UNIUS REI 16.05.2016 | SE AVESSIMO UNA EUROPA DEI POPOLI? questo SAREBBE UN VALORE AGGIUNTO ALLA DEMOCRAZIA! MA ABBIAMO I CRIMINALI, ideologia Darwin GENDER religione dogmatica, massoni farisei e TRADITORI: di un regime Rothschild Bildenberg: che ha schiavizzato i popoli derubandoli della loro sovranità monetaria! che loro ci stanno portando ad aggredire una Russia innocente! La pena di morte è l'unica pena idonea al loro tradimento! il minimo che si può fare è uscire dalla NATO e distruggere questo abominio di Unione Europea! ] [ Gb, lettera aperta di imprenditori al Telegraph a sostegno della Brexit ] 16.05.2016( Più di 300 rappresentanti del mondo delle imprese e del settore manifatturiero della Gran Bretagna sono intervenuti a favore dell'uscita dalla UE. La loro lettera aperta è stata pubblicata dal "Telegraph". Nella lettera si sostiene che l'appartenenza alla UE comprometta la competitività del Regno Unito. "Anno dopo anno l'Unione Europea compra seme meno rispetto nel Regno Unito, in quanto le economie dei Paesi membri sono stagnanti e milioni di persone sono lasciate senza lavoro", — si afferma nella lettera. Gli imprenditori che hanno firmato la lettera sono convinti che al di fuori dell'Europa il settore industriale britannico riuscirà a svilupparsi molto più intensamente e potrà creare nuovi posti di lavoro.
La lettera è stata firmata dai rappresentanti delle aziende che operano nel settore dei servizi, negli investimenti, nel settore Information&Tecnology, nell'industria pesante e manifatturiera e nei media; spiccano "Reebok", "Euro Strategies", "Bloomberg New Energy Finance", "Powell Engineering UK" e "Calcot Hotels".
http://it.sputniknews.com/politica/20160516/2687905/Londra-UK-referendum-UE.html#ixzz48o1rSJoV

================
CINA - VATICANO
La persecuzione dei cattolici durante la Rivoluzione culturale
Sergio Ticozzi

La documentazione di quel violento periodo è stata bruciata o è sepolta negli archivi. Solo alcuni sopravvissuti ne parlano. I persecutori tacciono nella paura. I roghi degli oggetti religiosi e arredi nell’Hebei. Vescovi umiliati e arrestati nell’Henan; suore battute e uccise con bastoni, o sepolte vive. La persecuzione “non è ancora finita”; oggi è forse solo più sottile.

Hong Kong (AsiaNews) - Gli anni della Rivoluzione culturale sono stati giudicati ufficialmente dalle autorità cinesi “dieci anni di catastrofi”. Per le religioni e per la Chiesa cattolica sono stati gli anni della più violenta persecuzione e della soppressione sistematica della loro presenza. Ma quanto e cosa hanno sofferto i cattolici cinesi durante la Rivoluzione culturale non è molto documentato. Vi sono molti più resoconti sulla persecuzione nel periodo degli anni ‘50. Il motivo è che i documenti di quella “catastrofe” sono stati bruciati o rimangono sepolti negli archivi. E di recente solo poche vittime hanno osato parlarne.

Con la Circolare del 16 Maggio 1966, Mao Zedong lanciava la lotta politica contro i suoi nemici che chiamava ‘mostri e demoni’, cioè tutti coloro che si opponevano al controllo del Partito e all’ideologia comunista: intellettuali, ricchi, padroni di terre, contro-rivoluzionari e seguaci delle varie religioni. Dopo l’editoriale del Quotidiano del Popolo del primo giugno, “Spazzar via tutti i mostri e i demoni”, le Guardie Rosse lanciano una campagna violenta arrestando e perseguitando tutti i membri di queste categorie. Segue poi la campagna per sradicare le ‘Quattro Cose Vecchie’, vecchie tradizioni, costumi, cultura e modi di pensare, direttiva reiterata nella grande dimostrazione di Guardie Rosse del 18 agosto nella Piazza Tiananmen, celebrata con il pieno appoggio di Mao Zedong. Da allora, le Guardie Rosse aumentano i loro attacchi: i seguaci delle religioni diventano uno dei loro principali bersagli.

I cristiani, in particolare, sono considerati subito “nemici del popolo” e i cattolici continuano ad essere sospettati di attività contro-rivoluzionarie. La persecuzione si scaglia sia sui credenti che sugli edifici religiosi. Le chiese sono spogliate di tutto, danneggiate e usate come ripostigli, fabbriche o abitazioni, se non demolite. Statue, paramenti, articoli e libri religiosi sono bruciati.

I semplici fedeli sono scacciati da casa, costretti a girare nelle strade del villaggio e delle città con in testa alti cappelli cilindrici su cui sono scritti i loro ‘crimini’; sono poi mandati ad abitare in miseri locali o in capanne, mentre i persecutori rubano tutto quello che vogliono e distruggono o bruciano il resto dell’arredamento.

Molti soffrono una morte miserevole. Vescovi, sacerdoti e suore, anche i ‘patriottici’ che ancora operano ufficialmente, sono arrestati, insultati e condannati ai campi forzati o in prigione. A Baoding (Hebei), Guardie Rosse della scuola media si sono rovesciati nella cattedrale: raccolgono tutti gli articoli religiosi sul piazzale e accendono il fuoco. Radunano poi clero e suore con maniere violente attorno al rogo. Siamo “patriottici”, dichiara P. Antonio Li Daoning. “Ti picchiamo come patriottico” gli rispondono. Sotto la violenza il prete sviene ed è buttato sul rogo. Un’altra vittima è Sr. Zhang Ergu, che è picchiata a morte con bastoni perché si è rifiutata di calpestare un’immagine della Madonna. In un altro caso simile in una chiesa del nord Henan, un sacerdote è spinto così vicino al rogo che gli si bruciano i piedi; portato a casa, dopo due giorni muore..

Nel giugno 1966, Mons. Xi Minyuan è arrestato e imprigionato accusato di attività anti-rivoluzionarie e di rapporti con gli stranieri: muore in carcere. A Kaifeng, Sr. Wang Qian, è legata, portava via dalle Guardie Rosse e sepolta viva.

Il sinologo Anthony Clark riporta che durante una visita alla chiesa del Salvatore (la Beitang) a Beijing, ha notato il giardiniere che dava un’attenzione speciale a un luogo presso un albero del piazzale. Alla sua richiesta, ha confidato che nell’estate 1966 un gruppo di Guardie Rosse hanno attaccato un anziano prete, l’hanno legato e costretto a inginocchiarsi e dichiarare che rinunciava alla sua fede. Dato però il suo rifiuto, l’hanno picchiato a morte e sepolto proprio in quel luogo.

A Taiyuan, P. Wang Shiwei è arrestato, picchiato e messo in prigione; qui è legato e incatenato in modo che non può neppure sdraiarsi. Dopo torture, il 15 febbraio 1970, è condotto fuori della cella e fucilato.

Il 24 agosto 1966, le ultime sette suore straniere che con altre suore cinesi amministravano la Scuola cattolica del Sacro Cuore per i bambini del corpo diplomatico a Beijing, sono attaccate e picchiate dalle Guardie Rosse. Una di essa è frustata sul viso con tanta violenza da strapparle quasi gli occhi. Il giorno dopo sono sottoposte a processo, le straniere espulse, le cinesi condannate a 20 anni di carcere. Il viaggio da Beijing a Hong Kong è estenuante. Sr. Molly O’Sullivan, giunta a Lowu, è così spossata dalla febbre che sviene. Le guardie la gettano su un carrello che le consorelle spingono attraverso il ponte. In Hong Kong è subito portata in ospedale ma il giorno dopo muore e ritorna al Padre celeste.

Per i cattolici che già erano in prigione o in campi di lavoro forzato dagli anni ‘50, il periodo della Rivoluzione culturale si è trasformato in un incubo terribile, perché sottoposti a continui interrogatori, attacchi in processi pubblici, insulti, battiture e violenze. Alcuni sopravvissuti hanno pubblicato le loro memorie, come Mons. Domenico Deng Yiming, P. Francesco Tan Tiande, P. Giovanni Huang Yongmu, P. Li Chang, Margherita Chu, Giuseppe Ho, Giovanni Liao e Teresa Mo, ecc.

Esistono ancora tante tragedie e sacrifici che i Cattolici cinesi hanno sofferto durante la Rivoluzione culturale, ma che rimangono nascosti nel cuore delle vittime e dei persecutori. Di questi ultimi, pochi hanno avuto il coraggio di confessare e di chiedere perdono; la maggioranza non ne sente il bisogno o vuole dimenticare. Molte vittime e loro conoscenti non osano parlare per paura. Perché? Un sacerdote che ho invitato a raccogliere documentazione su questo periodo, confessa: “Parlando dal cuore, non posso esprimere quello che provo quando ricordo questo tempo di grandi sofferenze, dal momento che nelle condizioni presenti della Chiesa tale situazione non è ancora finita. Forse la minaccia alla fede è fatta in modo più sottile, ma più profondo rispetto alle generazioni passate. Dobbiamo pregare il Signore che ci rafforzi e ci dia il coraggio di continuare a testimoniare la fede nel nostro Salvatore”.

==================



19/05/2016 - VATICANO
Papa: sfruttare il lavoro degli altri è peccato mortale


“Pensiamo a questo dramma di oggi: lo sfruttamento della gente, il sangue di questa gente che diventa schiava, i trafficanti di gente e non solo quelli che trafficano le prostitute e i bambini per il lavoro minorile, ma quel traffico più, diciamo, ‘civilizzato’: ‘Io ti pago fino a qua, senza vacanze, senza assicurazione sanitaria, senza … tutto in nero … Ma io divengo ricco!’.





19/05/2016 - IRAQ
A Erbil la Chiesa caldea rilancia la missione in Iraq e fra le comunità della diaspora

Il 20 e 21 giugno in programma un incontro di sacerdoti e vescovi. Il patriarca Sako ricorda le sfide e le opportunità in questo Anno della misericordia. Serve un “risveglio umano, spirituale e nazionale” di fronte a “sfide, rischi, tentazioni”. Il futuro della Chiesa, avverte, dipende “dalla qualità del suo clero”.

19/05/2016 - VATICANO
Papa: “malintesi e paure” non frenino l’azione a favore di quanti sono costretti a emigrare

Ricevendo un gruppo di ambasciatori, Francesco dice che iniziative internazionali dovrebbero aiutare le popolazioni a poter rimanere nella loro patria e dovrebbero “privare delle armi” coloro che usano la violenza, come pure mettere fine ai traffici di uomini e di droga. Solidarietà per le minoranze cristiane perseguitate.



19/05/2016 - RUSSIA – UCRAINA
Preghiere ma non manifestazioni: i tatari di Crimea commemorano la deportazione
di Nina Achmatova

Nella penisola ucraina annessa da Mosca sono state vietate iniziative pubbliche, ma ai musulmani si sono uniti in preghiera anche cristiani “affinché tragedie simili non si ripetano più”. La preoccupazione Ue per il “deterioramento dei diritti umani”.

19/05/2016 - NEPAL
A fuoco 1.400 ettari di foreste in Nepal: l’origine dei roghi è dolosa
di Christopher Sharma

Nelle ultime settimane si sono verificati incendi in 44 zone della giungla. A rischio ci sono la biodiversità e le comunità che abitano nelle foreste. Gli allevatori credono che i fuochi creino erba fresca per il bestiame, oppure incendiano in segreto la giungla per evitare che elefanti e rinoceronti aggrediscano le mandrie o mangino il raccolto.

19/05/2016 - COREA DEL SUD
Il massacro di Gwangju “ferita ancora aperta per tutta la società coreana”

Il presidente della Commissione episcopale Giustizia e pace, mons. Lazzaro You Heung-sik, spiega ad AsiaNews l’importanza di commemorare le vittime del 1980: “Rappresentarono una svolta per il Paese, e ricordare il loro sacrificio è un dovere di chi ama la democrazia. Ma la pace è l’unica strada percorribile, e soltanto il dialogo può costruirla”. Il governo vieta di cantare l’inno simbolo della protesta, che pose le basi per la fine della dittatura militare in Corea del Sud.

19/05/2016 - FILIPPINE
Vescovo filippino: È presto per giudicare il contraddittorio Duterte. No alla pena di morte

Mons. Broderick Pabillo, ausiliare di Manila, afferma che “il neo eletto presidente ha introdotto un linguaggio di odio e violenza nel panorama politico. Non sappiamo quanto di quello che dice sia solo propaganda”. Il sindaco di Davao vuole introdurre il bando degli alcolici, il coprifuoco per i minori e l’impiccagione. “La morte non è mai il modo per generare una vita migliore”.



19/05/2016 - CINA - STATI UNITI
Mar Cinese meridionale, rischio collisione fra aerei cinesi e americani

Per il Pentagono i mezzi di Pechino avrebbero compiuto una operazione “insicura”. Il velivolo Usa è sceso fino a 60 metri dal terreno per evitare lo scontro. L’incidente è avvenuto il 17 maggio nello spazio aereo internazionale, durante operazioni di pattugliamento Usa. Scambi di accuse fra Cina e Stati Uniti sulle rispettive attività militari nella zona.

19/05/2016 - EGITTO
Un volo EgyptAir scompare nel Mediterraneo

L’aereo è scomparso dai radar pochi minuti prima dell’atterraggio. Sul volo vi erano 66 persone di cui 56 passeggeri, sette membri dell’equipaggio e tre persone della sicurezza. Le ricadute sul turismo.

18/05/2016 - MYANMAR
Naypyiadaw, arrestati 76 manifestanti per i diritti dei lavoratori

Facevano parte di una marcia partita tre settimane fa e diretta alla capitale. Fermati alle porte della città, gli operai delle industrie del legno sono stati circondati e ammanettati. Protestavano contro il fallimento delle trattative con i datori di lavoro e i licenziamenti ingiusti.



18/05/2016 - SRI LANKA
Piogge torrenziali in Sri Lanka: una frana seppellisce 150 persone
di Melani Manel Perera

Da tre giorni l’isola è flagellata da una violenta perturbazione. Il bilancio aggiornato è di 35 vittime e 350mila persone costrette ad abbandonare le case. Una valanga nella parte centrale del Paese ha seppellito 66 case e 400 persone. Recuperati 250 feriti, poche speranze di trovare altri superstiti.

18/05/2016 - MALAYSIA
Kuala Lumpur revoca il passaporto a chi critica il governo

L’esecutivo ha deciso di privare del documento gli oppositori per “tutelare l’immagine dello Stato”. Il 15 maggio la leader del movimento Bersih è stata bloccata in aeroporto. Secondo gli attivisti è l’ennesimo tentativo del premier Najib Razak – al centro di uno scandalo finanziario – di mettere a tacere ogni tipo di avversario: “La Malysia si sta trasformando in uno Stato di polizia”.



18/05/2016 - COREA DEL SUD
Letteratura e cinema, l’assalto della Corea alla cultura occidentale

La scrittrice Han Kang vince il prestigioso Man Booker International Prize, prima assoluta per una sudcoreana. E il mercato britannico viene “invaso” da opere asiatiche tradotte in inglese. Nel mondo della “settima arte” i registi e gli sceneggiatori della penisola sembrano destinati sempre più a giocare un ruolo da leoni. Il successo della “K-Culture”, che strizza l’occhio all’Occidente rimanendo fedele ai valori tradizionali.

18/05/2016 - PAKISTAN
“Uomo dell’acqua”, emarginato perché cristiano, può tornare al proprio lavoro
di Shafique Khokhar

Qaisar Jahan era stato allontanato dal liceo dove lavorava per essersi rifiutato di fare le pulizie, mansione cui voleva costringerlo la preside. La donna non voleva che un cristiano “impuro” desse da bere agli studenti. Dopo due mesi di battaglia legale, ieri Qaisar ha ripreso a esercitare la sua professione. L’avvocato: “La battaglia non finisce qui: ci sono tanti altri episodi di discriminazione sul posto di lavoro”.



18/05/2016 - INDIA
Festa dello yoga in India: la Commissione universitaria impone mantra indù a tutti gli studenti
di Nirmala Carvalho

Il prossimo 21 giugno ci celebra la Giornata internazionale dello yoga. Un ministero indiano ha diffuso un protocollo con indicazioni ben precise per i festeggiamenti. Tra queste, il canto di sonetti e mantra sacri indù. Imporre i rituali indù anche a cristiani e musulmani va “contro la loro libertà di religione”.

18/05/2016 - VATICANO
Papa: “ignorare il povero è disprezzare Dio”

“La misericordia di Dio verso di noi è legata alla nostra misericordia verso il prossimo; quando manca questa, anche quella non trova spazio nel nostro cuore chiuso, non può entrare”. “Beni e mali sono stati distribuiti in modo da compensare l’ingiustizia terrena”. “Una pace duratura” per l’Ucraina.

18/05/2016 - YEMEN - INDIA
Delhi: p. Tom "sta bene", ultimi sforzi per il rilascio. Il vicario d’Arabia chiede prudenza

my Holy JHWH ] se c'è qualcuno che Si: lui lamenta di me? OK! vuol dire che lui è un criminale! TU FRANTUMAGLI I DENTI! certo io non però il peso di nessuna carogna!

i am Unius REI: WorldWide Kingdom: Universal Brotherhood, from kingdom ISRAEL, still: from BIG Kingdom PALESTINE SAUDI ARABIA
io sono il progetto politico per una monarchia per Israele e Palestina, se volete vivere. [ shalom + salam ] #SALMAN #Sharia [ ma, il fatto che, il troll CIA, lui mi vuole sparare con una m8 (l'arma preferita dalle femmine), questo vuol dire che, lui non potrebbe mai essere uno di quei Bush sommi Sacerdoti Farisei di Satana, con i super poteri soprannaturali voodoo del cazzo Kabbalah, perché, tutti i tuoi Enlightened? loro sanno bene: che Unius REI è immortale!

shalom + salam ] #SALMAN #Sharia [ cosa significa quello che ha detto, sulla mia pagina, il tuo agente della CIA contro di me? ] https://www.youtube.com/channel/UC5cqAsRyriIXaKku0RDa_dg Sky air 2 mesi fa you're a loser m8
shalom + salam ] #SALMAN #Sharia [ tu vuoi dire, ai tuoi agenti: cannibali, tutti i tuoi sacerdoti di satana nella CIA, che, loro la smettano di rompermi il cazzo?
ma, io sono molto scettico sul fatto che voi possiate meritare di vivere! https://youtu.be/aSQb5bzsERQ USA fuoco sharia Salafiti
o voi o loro sharia: ammazzateli come bestie, perché sono bestie, tutti sharia nazisti assetati di sangue e genocidio! SOLO LA MORTE LI PUÒ GUARIRE! entro questa sera: la LEGA ARABA deve sparire!
my ISRAEL ] vedi che i rotti di culo: le bestie goy 666 CIA tutte le tue scimmie Sodoma Darwin GENDER Talmud, mi stanno boicottando la grafica del canale!

Usa SODOMA scimmie Darwin GENDER: le bestie di satana: islamico Spara in un locale gay, Fbi indaga: su pista islamica sharia ] Gesù di Betlemme e Unius REI, non potrebbero approvare mai, degli omicidi: contro gente pacifica! e quella che era: una pena di morte nella torà: per noi, è diventata, il peccato mortale: che certo, ti porterà all'inferno, ma non ti porterà in carcere! Ma, non è così, per i fondamentalisti dell'Antico Testamento: Torah! Anche, i Sacerdoti di satana della CIA applicano la Torà: in maniera letterale, ma soltanto: contro i nemici del regno di Satana! per esempio, se io commettessi adulterio? la CIA 666 cannibali del Gufo: i sacrifici umani sull'Altare di Satana? loro mi ucciderebbero, certamente, perché io sono il loro nemico! Ma, io ho rispettato la legge di Dio JHWH, per tutta la mia vita: per la Grazia di Dio: anche quando, la legge era troppo difficile per me, ed adesso, che, sono vecchio? è molto più facile per me, rispettare la legge, .. .e come io potrei proprio adesso: trasgredire? Farebbero bene i Satana ad arrendersi tutti, oppure, in alternativa, si possono tutti suicidare in massa: perché, questa è la legge di satana: "chi fallisce deve morire!" .. e loro contro di me hanno fallito sempre: ma, quei codardi: di Bush e Rothschild? perché, non si sono ancora uccisi tutti ancora? infatti la legge di Satana vale anche per loro!

UNIUS REI 12.06.2016 | le sanzioni sono soltanto un grosso cazzo nel culo, di quel traditore della MERKEL, perché, per gli USA le sanzioni contro la RUSSIA non esistono! Pentagono interessato a produrre i kalashnikov negli USA
it.sputniknews.com/mondo/20160612/2877487/armi-Socom.html#ixzz4BNU42wQq

UNIUS REI 12.06.2016 | se tu prendi un pene di cane, e lo metti sul trono della ARABIA SAUDiTA? lui farebbe meno danni! E come potrebbero i sauditi aiutare i siriani Se Salman, LI ha tutti condannati al genocidio? TUTTI I SOLDI DATI A SALMAN FINIRANNO PER FINANZIARE I TERRORISTI JIHADISTI ALLAH AKBAR: BIG GENOCIDIO AKBAR!!! Le forze di sicurezza saudite inizieranno ad aprire le porte delle prigioni a chi raccoglie donazioni per i siriani attraverso i social network senza autorizzazione, ha avvertito attraverso i media locali il rappresentante del ministero degli Interni, il generale Mansour al-Turki. "Le forze di sicurezza saudite arresteranno chiunque raccolga donazioni per i siriani senza autorizzazione attraverso i social network o programmi per telefoni cellulari", — ha detto al-Turki.
Inoltre, gli stranieri residenti per tale violazione potrebbe affrontare l'espulsione.
Secondo lui, la raccolta delle donazioni per i siriani in questo modo viola il sistema vigente nel Paese per la lotta contro il terrorismo e il suo finanziamento. Coloro che vogliono partecipare ad attività di beneficenza nel mese sacro del Ramadan, possono elargire donazioni tramite la fondazione del re Salman per l'assistenza e le attività umanitarie all'estero, nonché tramite le organizzazioni registrate presso il ministero degli Affari Islamici.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160612/2877919/Siria-terrorismo-Riyadh.html#ixzz4BNW8npeb

===================

UNIUS REI 12.06.2016 | GLI OMOSESSUALI ATTIVI della NATO, LORO PENSANO, CHE, in realtà, SONO VERI OMOSESSUALI SOLTANTO QUELLI PASSIVI (tipo Merkel Bildenberg)! ed è questa la verità: "se gli ucraini non fanno i boia? poi, gli USA li lasceranno morire di fame. questa è la economia di guerra nel 666 NWO NATO, che ha buttato nel girone infernale anche i palestinesi: infatti la guerra è la loro unica vera attività economicamente rilevante! .. ed anche se nessuno lo crederebbe? io piango per i miei fratelli palestinesi, ogni giorno! infatti è per loro, per la loro liberazione, che, io sono il Regno di Israele.. io ho spiegato questo concetto, oggi, al mio Parroco, ma lui non lo ha capito! ] [ "Donbass, filorussi si aspettano provocazioni da forze ucraine a Donetsk e Mariupol] [ "Donbass, filorussi si aspettano provocazioni da forze ucraine a Donetsk e Mariupol. 12.06.2016( Il vice comandante delle milizie della Repubblica Popolare di Donetsk (DNR) Eduard Basurin ha denunciato la preparazione di provocazioni da parte delle forze di sicurezza ucraine in direzione di Donetsk e Mariupol. "Alle divisioni delle forze armate ucraine è stato assegnato un compito: bombardare massicciamente dal 17 al 20 giugno i confini meridionali della Repubblica, così come con azioni di sabotaggio in direzione di Mariupol, per destabilizzare la situazione nella DNR con lo scopo di distogliere l'attenzione dai successivi tentativi di riconquistare i territori di Avdeevka, Yasinovataya e Gorlovka ", — ha detto Eduard Basurin, basandosi sui dati dell'intelligence della DNR. Secondo lui, per compiere provocazioni sono arrivati nei pressi di Mariupol 300 uomini delle forze di sicurezza ucraine. Eduard Basurin ha inoltre aggiunto che i militari ucraini continuano a concentrare le armi pesanti, proibite dagli accordi, verso la linea di contatto. Ad esempio nei pressi di Peski, Marinka e Pobeda, come notato da Eduard Basurin, sono stati trovati mortai, obici e unità di artiglieria delle forze ucraine. Nell'aprile 2014 Kiev ha lanciato un'operazione militare contro le autoproclamate Repubbliche Popolari di Donetsk (DNR) e Lugansk (LNR), che avevano dichiarato l'indipendenza dopo il colpo di stato di Maidan nel febbraio 2014. Secondo gli ultimi dati delle Nazioni Unite, le vittime dall'inizio del conflitto sono più di 9 mila persone. La normalizzazione del conflitto nel Donbass viene discussa anche tramite le riunioni del gruppo di contatto a Minsk, che da settembre 2014 ha adottato 3 documenti che regolano le operazioni di de-escalation del conflitto, tra cui il cessate il fuoco. Tuttavia, anche dopo l'entrata in vigore della tregua, tra le parti in conflitto proseguono scontri isolati. http://it.sputniknews.com/mondo/20160612/2877277/Kiev-DNR-Ucraina-Basurin.html#ixzz4BNY2U1hi

Erdogan è un primatista islamico Nazista e Razzista: fanatico religioso, sharia massimalista: senza reciprocità, maniaco religioso, responsabile di tutti i genocidi di Siria e Iraq, la forca al più presto, è l'unico posto idoneo per lui! Caso Erdogan ai funerali di Ali, lascia offeso Louisville

==================
quando: le SS naziste andarono a prendere ] Edith Stein [ Maḥmūd ʿAbbās, SHARIa ALLAH AKBAR GENOCIDIO CONTRO tutti gli ISRAELIANI, conosciuto anche con la kunya Abū Māzen, è un politico palestinese TROPPO COGLIONE cattivo ed IGNORANTE PER ME! LUI PENSA CHE, nonostante tutti gli ebrei del mondo vanno tutti correndo a nascondersi da me, lui pensa, che, IO SONO UNA SPECIE DI SERVO degli EBREI: CHE, poi, CALUNNIARE UNIUS REI SIGNIFICA ANDARE ALL'INFERNO PER DIRETTISSIMA! [ quando: le SS naziste andarono a prendere ] Edith Stein che, lei è stata una monaca, filosofa e mistica tedesca dell'Ordine delle Carmelitane Scalze. Di origine ebraica, si convertì al cattolicesimo dopo un periodo di ateismo che durava dall'adolescenza, Edith Stein (in religione Teresa Benedetta della Croce; Breslavia, 12 ottobre 1891 – Auschwitz, 9 agosto 1942) morì: ad Auschwitz-Birkenau dove, insieme alla sorella Rosa (anch'ella monaca carmelitana scalza) trovò la morte. Nel 1998 papa Giovanni Paolo II l'ha proclamata santa e l'anno successivo l'ha dichiarata compatrona d'Europa. [ quando: le SS naziste andarono a prendere Edith Stein, lei disse alla sorella: "vieni sorella, andiamo a pagare per i delitti del nostro popolo!" .. e più i popoli diventano poveri e disperati, sempre più tutti gli ebrei, in tutto il mondo, loro diventano, sempre più ricchi! e tra tutti loro: meno dell'1% crede che, sia un suo dovere realizzare il REGNO di ISRAELE, perché sono tutti agenti di satana!
=======

Brexit, l'allarme di Cameron: il rischio è la nuova austerity. Il premier prova a fare leva sui temi più cari agli inglesi, come il servizio sanitario nazi Bildenberg anale, la casa e le pensioni. LE PAROLE DI UN MASSONE, VALGONO MENO delle parole di una TROIA lussuriosa e felice nel bordello! Se, ci sarà austerity sarà soltanto Rothschild a deciderlo!

==========
perché, dai peggiori siti pornografici, c'è un traffico che viene sul mio blog? http://rivera.fem******* in [ statistiche --> origine del traffico ] perché, 1. io lo devo vedere? perché, 2. i sacerdoti di satana hanno la gestione del Nuovo Ordine Mondiale? ok! ma, noi questo lo sapevamo già: Bush, bildenberg, sharia, Erdogan Salman, NATO, SpA FMI BM, Monsanto GMOS, Talmud Obama, kabbalah: sono la feccia dell'inferno!
============

#Monsanto, SpA, metalli pesanti di nano particelle ferrose nei vaccini ] [ perché, da tre mesi, mi tira un piccolo dolore, nel punto, dove ho fatto il vaccino? ... è in questo modo, che, voi avete fatto venire la demenza senile a mio padre?

OGNI VERITÀ HA IL PREZZO DELLA RINUNCIA E DELLA PERDITA! ] [ non esiste qualcuno di nome Unius REI, che, lui deve dire, o fare conoscere la verità a qualcuno, o che, deve insegnare, quale dovrebbe essere una: corretta: religione pratica culto, NO! perché lo Spirito Santo della CONOSCENZA, è stato effuso dalla CROCE SANTA, quando Gesù di Betlemme spirò, cioè, morì, e rese lo Spirito al Padre ed a tutto il genere umano: QUINDI ESISTE UNA CONOSCENZA INCONSCIA DELLA VERITÀ IN TUTTI! MA, QUESTA È LA VERITÀ: se tutto il genere umano non diventeranno i cristiani (e non sto parlando di aderire: FORMALMENTE: ad una religione, perché, io sono un politico razionale con metodologia agnostica di pensiero) poi, i martiri cristiani innocenti dovranno sempre morire.. PERCHÉ, IL PROBLEMA DELLA VERITÀ NON È QUELLA CHE NON VIENE CONOSCIUTA, MA, È SOLTANTO QUELLA CHE NON VIENE AMATA, PERCHÉ OGNI VERITÀ HA IL PREZZO DELLA RINUNCIA E DELLA PERDITA!

=======
OVVIAMENTE NON SARÒ IO A DIRE: "voi dovete essere cristiani!" ECCO PERCHÉ, VOI POTETE DECIDERE DI MORIRE TUTTI IN QUESTA GUERRA MONDIALE NUCLEARE!

ma, questo non è un problema per voi, perché, voi avete la tecnologia per vivere 200 anni sulla luna! ] [ quando, voi avete promesso a Michail Sergeevič Gorbačëv, che, la NATO non avrebbe mai oltrepassato, il Muro di Berlino? ok! voi potevate ottenere i vostri 5 miliardi di morti soltanto ] MA, ADESSO, VOI AVETE SCATENATO UNA CORSA AL RIARMO NUCLEARE, CHE NON LASCERÀ NEANCHE SOPRAVVIVERE GLI SCARAFAGGI SUL NOSTRO PIANETA!
=========

UNIUS REI 12.06.2016 | GLI OMOSESSUALI ATTIVI della NATO, LORO PENSANO, CHE, in realtà, SONO VERI OMOSESSUALI SOLTANTO QUELLI PASSIVI (tipo Merkel Bildenberg)! ed è questa la verità: "se gli ucraini non fanno i boia? poi, gli USA li lasceranno morire di fame. questa è la economia di guerra nel 666 NWO NATO, che ha buttato nel girone infernale anche i palestinesi: infatti la guerra è la loro unica vera attività economicamente rilevante! .. ed anche se nessuno lo crederebbe? io piango per i miei fratelli palestinesi, ogni giorno! infatti è per loro, per la loro liberazione, che, io sono il Regno di Israele.. io ho spiegato questo concetto, oggi, al mio Parroco, ma lui non lo ha capito! ] [ "Donbass, filorussi si aspettano provocazioni da forze ucraine a Donetsk e Mariupol. quando: le SS naziste andarono a prendere ] Edith Stein [ Maḥmūd ʿAbbās, SHARIa ALLAH AKBAR GENOCIDIO CONTRO tutti gli ISRAELIANI, conosciuto anche con la kunya Abū Māzen, è un politico palestinese TROPPO COGLIONE cattivo ed IGNORANTE PER ME! LUI PENSA CHE, nonostante tutti gli ebrei del mondo vanno tutti correndo a nascondersi da me, lui pensa, che, IO SONO UNA SPECIE DI SERVO degli EBREI: CHE, poi, CALUNNIARE UNIUS REI SIGNIFICA ANDARE ALL'INFERNO PER DIRETTISSIMA! [ quando: le SS naziste andarono a prendere ] Edith Stein che, lei è stata una monaca, filosofa e mistica tedesca dell'Ordine delle Carmelitane Scalze. Di origine ebraica, si convertì al cattolicesimo dopo un periodo di ateismo che durava dall'adolescenza, Edith Stein (in religione Teresa Benedetta della Croce; Breslavia, 12 ottobre 1891 – Auschwitz, 9 agosto 1942) morì: ad Auschwitz-Birkenau dove, insieme alla sorella Rosa (anch'ella monaca carmelitana scalza) trovò la morte. Nel 1998 papa Giovanni Paolo II l'ha proclamata santa e l'anno successivo l'ha dichiarata compatrona d'Europa. [ quando: le SS naziste andarono a prendere Edith Stein, lei disse alla sorella: "vieni sorella, andiamo a pagare per i delitti del nostro popolo!" .. e più i popoli diventano poveri e disperati, sempre più tutti gli ebrei, in tutto il mondo, loro diventano, sempre più ricchi! e tra tutti loro: meno dell'1% crede che, sia un suo dovere realizzare il REGNO di ISRAELE, perché sono tutti agenti di satana!


#salman #sharia: Eih tu, ciola di cane: #Saudi #Arabia! io ti prenderò insieme, a quei tuoi complici: MASSONI: anglo-americani 666 Bush 322 Gufo: NWO GMOS AGENDA A.I. NATO: di: pararissiti SpA Banche Centrali Rothschild BILDENBERG, e tante volte, io vi sbatterò contro il muro: così tante volte, finché, tutta la merda, che, esiste nel vostro cervello, non sarà uscita tutta! Edith Stein fu soltanto: una suora di: 10000 (diecimila) suore e preti cattolici, che, Hitler uccise, per vendicarsi: del documento che i Vescovi olandesi avevano scritto: per condannare il nazismo! Ecco perché, Papa PACELLI: Pio XII, detto Pastor Angelicus, lui non avrebbe mai potuto condannare formalmente il nazismo! Ecco perché, il vomito dell'inferno: di Farisei e loro Salafiti: NWO complici: voi state per scendere tutti all'inferno rapidamente: perché, voi siete quelli del TALMUD CORANO, che, voi avete tirato fuori la calunnia dei NAZI-Christians: PERCHÉ ALLAH AKBAR VOI SIETE LE PIÙ SPREGEVOLI BESTIE DI SATANA CHE QUESTO PIANETA ABBIA MAI CONOSCIUTO

Papa FRANCESCO, non è che: Sua Santità Giovanni Paolo II, lui volle: a tutti i costi: Papa Benedetto XVI, perché, lui aveva paura che, tu potessi diventare il PAPA? Perché, se tu sei un massone, come si dice in giro? poi, non potrebbe mai essere: il tuo, un ruolo di santerello da circo, che, ti potrebbe salvare dal precipitare nel precipizio dell'INFERNO, per sempre!


#SALMAN, #ROTHSCHILD ] queste sono le leggi del soprannaturale ... tutti i demoni, finiscono tutti ai piedi della CROCE SANTA: prima o poi, ed ovviamente, io non ho fretta: perché, il cappio che voi avete messo al collo di tutti i popoli, io lo ho messo al vostro collo anche! Ecco perché, voi non avete un inferno adeguato, che vi potrebbe impedire di essere costretti a venire da me: prima o poi! ... ma, più e poi dopo? sempre peggio sarà per voi!
#SALMAN, #ROTHSCHILD ] ed io dubito che: tutti i gay ebrei di Obama, loro vorranno morire: per realizzare il vostro Califfato Nuovo Ordine Mondiale!


how many times God has been reincarnated himself? of course, everyone knows that God, the Almighty Creator, all-knowing, has no any form of the body, while, all his creatures, like the angels, they all have a form of body! and because God has said, "we TRINITY, we make man in our image, after our likeness" .. then, it is clear not there: for humans the reincarnation. That's because, for Buddhists Hindus etc .. God can not be a person!

quante volte Dio si è reincarnato? ovviamente, tutti sanno che Dio: il Creatore Onnipotente, onnisciente, non ha nessuna forma di corpo, mentre, tutte le sue creature, come anche gli angeli, tutti hanno una forma di corpo! e poiché Dio ha detto: "noi TRINITÀ, noi facciamo l'uomo a nostra immagine e a nostra somiglianza".. poi, è chiaro non esite per l'uomo nessuna forma di reincarnazione. Ecco perché per induisti Buddisti ecc.. Dio non può essere una Persona!

SALMAN SAUDI ARABIA ] [ non si tratta soltanto di distruggere: TALMUD Signoraggio bancario e Sharia: la scienza di Satana! no! in 500 anni, i Farisei hanno plasmato le istituzioni, e le relazioni tra: i soggetti giuridici, ed hanno impostato la struttura sociale in maniera iniqua: la struttura sociale: è malata! pertanto: distruggere TALMUD Signoraggio bancario e Sharia: non sarebbe sufficiente a disinnescare la guerra mondiale nucleare! Bisogna sostituire la Geopolitica: attraverso, una unica monarchia mondiale Unius REI, ovviamente: che, tu non puoi andare bene, nessuno si fiderebbe di te: perché tu sei un islamico assassino!

Tusk, con Brexit fine civiltà politica ] non abbiamo mai conosciuto una civiltà dei massoni: alto tradimento: costituzionale: depredazione sovranità monetaria! VOI MERITATE TUTTI DI ESSERE IMPICCATI!
a
Quel musulmano: ha giustamente rispettato la VERA PAROLA di DIO: ed ha fatto a Dio, DI SE STESSO: un sacrificio gradito della sua vita nobile e gloriosa! Con tutto il rispetto dovuto ai veri omosessuali: ma, questa è la verità: "NESSUNO DI NOI VUOLE VIVERE IN UNA DEPRAVAZIONE OBAMA ZAPATERO SODOMA! QUINDI DATEVI UNA CALMATA!" FORT PIERCE (FLORIDA), 13 GIUGNO. Omar Mateen, il killer di Orlando, "pregava in moschea tre, quattro volte a settimana" e prendeva parte alle cerimonie serali, recentemente anche "con il figlio piccolo". Lo afferma l'imam del luogo di culto, Syed Shafeeq Rahman, frequentato da Mateen, che ha visto per l'ultima volta il 29enne venerdì scorso. Il killer di Orlando non era molto socievole: "Finita la preghiera se ne andava, non socializzava con nessuno. Non è mai sembrato un violento", aggiunge il religioso

MA LUI È COLPEVOLE DI PENA DI MORTE: PERCHÉ, I MIEI DIRITTI UMANI SONO SATANA NELLA SHARIA! ECCO PERCHÉ LA LEGA ARABA DEVE ESSERE RASA AL SUOLO! DUBAI, 13 GIU - Nabeel Rajab, presidente del Centro per i diritti umani del Bahrain e noto attivista, è stato nuovamente arrestato dalle autorità del Bahrein dopo un blitz nella sua abitazione. Ma le accuse nei suoi confronti non sono molte chiare. Lo denuncia la famiglia, mentre la notizia non è stata ancora riportata dall'agenzia ufficiale del Paese o confermata dalle autorità. Rajab era stato imprigionato nel maggio del 2015 con l'accusa di aver offeso e insultato le autorità del Paese. Il 2 luglio dello stesso anno ricevette la grazia dal re, Hamad bin Isa Al Khalifa, per motivi di salute. Sin dagli anni Novanta, è stato una delle voci più critiche nel Bahrain, e nel mondo arabo in generale.

LA LEGGE È BUONA, quando si prefigge di educare le persone, è cattiva quando diventa: cinica, ingiusta, formale: insensibile e unicamente repressiva! 13 GIU - La giovane olandese arrestata in Qatar per aver denunciato di essere stata stuprata alcuni mesi fa è stata rilasciata oggi dopo una condanna a un anno per adulterio. La pena è stata sospesa. Lo riferiscono i media olandesi. La giovane è stata condannata a pagare una multa di circo 720 euro, e verrà espulsa. L'uomo accusato dalla ragazza è stato invece condannato a 100 frustate per adulterio e 40 per consumo di alcol. SE LA DONNA POTEVA DIMOSTRARE DI ESSERE STATA VIOLENTATA? CERTO, LEI ANDAVA RISARCITA, NON PUNITA!

la NATO è l'AGGRESSORE! La Russia CRISTIANA rimane l'ultimo avamposto degli uomini liberi: dopo viene il DEMONIO NWO CALIFFATO: SODOMA E IL DILUVIO UNIVERSALE! "Senza senso i tentativi di attribuire l'immagine di aggressore alla Russia" 13.06.2016) Gli avversari della Russia cercano di creare l'immagine dell'aggressore, ma l'intera politica del Paese racconta una storia diversa, ha affermato il vicepresidente della Duma Sergey Zheleznyak. "I russi sono sempre aperto al dialogo e al rispetto delle tradizioni di altre nazioni. Nonostante i nostri avversari cerchino di creare per la Russia l'immagine di aggressore, tutta la nostra politica dice il contrario. La nostra patria interpreta il ruolo di pacificatore, fornisce assistenza umanitaria, salva la gente dalla guerra, dalla distruzione e dalla fame", — ha detto ai giornalisti Zheleznyak. Secondo lui, la Russia rimarrà un centro di stabilità, pace e cultura. http://it.sputniknews.com/politica/20160613/2879143/diplomazia-Occidente-Russofobia.html#ixzz4BS2PkHEG

================
Cinquanta persone sono morte e 53 sono rimaste ferite negli Stati Uniti, nella più grande strage nella storia americana, avvenuta in una discoteca-gay ad Orlando nella notte di sabato. L'aggressore Omar Matin, in base alle informazioni dell'FBI, aveva chiamato il numero di emergenza ed aveva dichiarato di aver giurato fedeltà allo "Stato Islamico". QUESTA STORIA DEL FBI PUÒ ESSERE SOLTANTO UNA CALUNNIA: E NON IMPORTA SE È UNA CALUNNIA DELLA FBI OPPURE È UNA CALUNNIA DELL'ASSALITORE!

UNIUS REI 13.06.2016 | Quel musulmano: ha giustamente rispettato la VERA PAROLA di DIO: ed ha fatto a Dio, DI SE STESSO: un sacrificio gradito della sua vita nobile e gloriosa! Con tutto il rispetto dovuto ai veri omosessuali: ma, questa è la verità: "NESSUNO DI NOI VUOLE VIVERE IN UNA DEPRAVAZIONE OBAMA ZAPATERO SODOMA! QUINDI DATEVI UNA CALMATA!"

lakieforsure In risposta UNIUS REI 13.06.2016 | UNIUS REI, Non condivido i metodi stampo nazista da eliminazione fisica di coloro che si ritengono nemici. Per quanto riguarda la Vera Parola di Dio, non l'ho ancora ben capita sinceramente: rimanendo nel credo ebraico-cristiano, l'Antico Testamento ricorda più un codice bellico, il Nuovo appare come una rivalutazione radicale di un Dio definito Padre pacifico e misericordioso. Mah.. e lo dico comunque da credente eh. Io credo fermamente nell'esistenza di un'entità superiore ai limiti della logica umana. Peccato solo che bisogna sempre catalogare la fede in base a credi determinati da questioni politiche o dalle lobby. Guarda caso poi, i tre più grandi credi sono le religioni abramitiche (un caso che, oltre all'economia, governino anche gli affari religiosi?).
Detto questo, condivido la tua ultima frase: nessuno vuole vivere nella depravazione. Le lobby LGBT, a mio parere, stanno pericolosamente soffiando sul fuoco.

UNIUS REI In risposta lakieforsure( 13.06.2016 | lakieforsure, è difficile, oggi, trovare in giro per il mondo, un uomo del tuo livello culturale e che abbia una saggezza pari alla tua! INFATTI, io sono proprio: la libertà di coscienza, ed il libero arbitrio per tutti! Ma questa è la verità: è il Regime usurocratico e pornocratico: Rothschild Bildenberg, Troia la Porca Bestialismo Zapatero ideologia Darwin Sodoma GENDER lobby LGBT, che, sono loro che, ci stanno scippando il libero arbitrio: e stanno gettando nella depravazione tutti i popoli del mondo!!
http://it.sputniknews.com/mondo/20160613/2878941/Trump-Clinton-Obama-Daesh.html#ixzz4BSNiaYpO

============

UNIUS REIIn risposta lakieforsure( 13.06.2016 | lakieforsure, CIRCA la vera Parola di Dio, questa può essere soltanto la LEGGE NATURALE, che, Dio ha scritto nel cuore di ogni uomo, e del DECALOGO di Mosé, che LUI Dio, proprio lui ha scritto personalmente!
http://it.sputniknews.com/mondo/20160613/2878941/Trump-Clinton-Obama-Daesh.html#ixzz4BSPdQAcd

ERDOGAN sharia law, SALMAN ] io non ricordo precisamente, quando è stato che tu hai fatto: anche quest'altro genocidio allah akbar? Tunisia, scoperte catacombe cristiane a Gammarth. Direttore scavi Inp, prima assoluta nella zona di Cartagine

RAMALLAH, 13 GIU - questo: segretario Generale della Lega Araba, Nabil al-Arabi, è soltanto un prestanome: come OBAMA; il realtà, il vero padrone della LEGA Araba: è SALMAN Salafita wahhabita: e voi siete tutti morti, perché siete i suoi dhimmi! Nabil al-Arabi arriverà domani per la prima volta in visita ufficiale in Cisgiordania.


e chi paga: economicamente: per questo DELIRIO: da trattamento psichiatrico obbligatorio? Questo è sicuro, per non far vedere che sono stati soldi spesi male, poi, dato che tutto e pronto: vedrete che anche spareranno contro la Russia: poi, qualche calunnia, la troveranno anche, come, è stato fatto anche tutte le altre volte! BRUXELLES, 13 GIU - La Nato schiererà quattro battaglioni nei Paesi Baltici e in Polonia per rafforzare le difese contro la Russia. Lo annuncia il segretario generale dell'Alleanza Atlantica Jens Stoltenberg.

===============
ah, ma questo è un altro caso: trattamento da psichiatria: reparto soggetti casi gravi: e socialmente pericolosi! quì erano due canali: 1. JHWH999; 2. "Merkel dhimmi" senza video, li hanno chiusi entrambi e nessuno: saprà mai il perché: accounts-support@google.com> Oggetto: RE: [6-0945000011840] Salve, evolutionxcrimeideological@gmail.com Grazie per il ricorso sulla sospensione dell'account. Abbiamo deciso di mantenere sospeso l'account sulla base delle Norme della community e dei Termini di servizio. Per ulteriori informazioni, la invitiamo a visitare la pagina http://www.youtube.com/t/community_guidelines. Cordiali saluti, Il team di YouTube ] my JHWH, non è per essere cattivo: ma, a questi una grave diarrea, con gravi complicanze intestinali tu gliela potresti anche mandare: io dico!

https://youtu.be/XG4s0PphWek Giulietto Chiesa - Il ruolo della Nato nella Guerra Mondiale a pezzi. la NATO si prepara ad aggredire la Russia, e si prepara ad inglobare tutte le Nazioni del mondo! PandoraTV Pubblicato il 13 giu 2016. Nel complesso San Niccolò a Prato si è svolto l'incontro "Il ruolo della Nato della guerra mondiale a pezzi", organizzato dal Comitato No Guerra No Nato, Pax Christi, Comunità le Piagge, Comitato No Guerra No Nato, Unione Suore Domenicane San Tommaso D'Aquino.
==========

@Arutz Sheva TV. non posso proprio io: mettere nei guai Netanyahu: e lui "Enlightened countries must unite to fight terror" lui ha validi motivi per poter e dover mentire! https://youtu.be/1WkEjxpB3mM

=============

https://youtu.be/FOMa0nkbZuY "Srebrenica, come sono andate veramente le cose" i massacri islamici della NATO! Pubblicato il 12 giu 2016. Alberto Melotto intervista l'editore Giuseppe Zambon in merito al libro "Srebrenica, come sono andate veramente le cose", di Alexander Dorin e Zoran Jovanovic. Paolo Marinelli ] finalmente mi viene da dire. sono anni che penso molto simile al signor Zambon, quel che passa come storia ufficiale, incontestata, è al 99% dei casi, il capovolgimento della realtà dei fatti.. capito questo, occorre andare a rivedere molti fatti.. non è un caso che si imponga per legge la storia (legge sul negazionismo). Il signor Zambon troverà molti molti nemici proprio tra quelli che notoriamente dovrebbero essere di sinistra: Sinistra che da decenni, guarda caso, la si trova sempre a sostegno di disegni imperialisti, globalizzanti, europeista. CI hanno detto che il nazionalismo era il male assoluto, e hanno creato una dittatura europea basata sull'ideologia della superiorità europea rispetto alle singole Nazioni e popoli. Decenni al fianco del Capitale, e come disse qualcun'altro, vestiti di rosso gli schizzi di sangue si notano meno. Decenni a incensare senza se e senza ma gli islamici insediati nella ex jugoslavia da secoli e che da secoli sono forieri di scontri di civiltà. Stesso percorso di verità necessiterebbe a questo punto, quanto successe col kosovo, da secoli territorio serbo, terreno di battaglie che fermarono le continue invasioni turche verso l'europa. E quelli "de sinistra" tutti a incensare i poveri kosovari, albanesi illegalmente sul suolo serbo.

==================
il NAZISMO Regime Rothschild Bildenberg NATO per la realizzazione dell'Unico Impero Mondiale: Satana il Gufo Spa FED è Dio. i Farisei Enlightened! 10 giu 2016 https://youtu.be/ilRQWrsrb8c Roberto Quaglia ha raccontato per Pandora tv l'incontro avvenuto a Bruxelles tra intellettuali e politici di diverse provenienze, uno scambio di idee ed esperienze per iniziare a mettere in campo, su scala europea, delle risposte all'escalation militare e al crescente restringimento degli spazi di democrazia. "A Bruxelles idee nuove per l'Europa" di Roberto Quaglia
PandoraTV.
MARCELLO6859 Grazie a tutti voi che ci informate su quanto succede, purtoppo più vi ascolto e più mi sento frustrato perchè mi accorgo che con chi cerco di condividere e divulgare quanto ci riportate rilevo un TOTALE DISINTERESSE verso tali importanti e delicati temi.
Gli italiani sono quasi totalmente assoggettati a questo SCHIFOSO sistema.

================
ARABIA SAUDITA SHARIA CHE LEGA ARABA: È IL PIÙ GRANDE GENOCIDIO E NAZISMO ISLAMICO DELLA STORIA ] [ https://youtu.be/bJgBJpABiso L'Arabia Saudita si fa togliere dalla lista nera dell'Onu 10 giugno 2016 - L'assedio di Aleppo
daq36 Ricordiamoci che l'Arabia Inaudita è sauditamente a capo del Consiglio per i Diritti Umani dell'ONU.

Marcello Randazzo ONU a cosa serve??? Meglio non commentare! Buffoni (usa e ue) hanno isolato la russia??? In tanto noi stiamo puzzando di fame perdendo miliardi di €€€€ per un capriccio organizzato dai dementi oltre oceano. Bhe se queste sanzioni portano al sgretolamento dell'U.E sono piu che benedette, alla fine è quello che vogliono gli usa per mantenere la leadership. (Immaginate i paesi europei che fanno business con i russi. Per gli usa sarebbe il crollo totale) Quindi meglio mantenere il caos tanto la gente è lobotomizzata a dovere.

Koba d'acciaio é una lotta tra imperialismi per l'egemonia nel globo. il capitalismo industriale ha bisogno di avere dei paesi non progrediti , cioè feudali, tali da garantirgli una "riserva" di risorse umane schiave che produce per le multinazionali. é una lotta di eserciti privati al servizio delle multinazionali. anche il capitale finanziario internazionale ha interesse nel conquistare i paesi non allineati alle sue politiche, cioè al sistema del debito monetario dollaristico. anch'essa, la Russia, é una stazione dell'imperialismo e dello sfruttamento , ma in minor misura, poiché non ha riserve in giro per il mondo e non possiede multinazionali, ma opta per un'economia protezionistica reazionaria, che inevitabilmente sarà sconfitta dal progressivo espandersi del modo di produzione multinazionale

SATANA USA ALLAH NATO ] ok, SI: è vero, tu puoi fare questa guerra mondiale! MA, tu DOVRAI PREPARARTI A COMBATTERE ANCHE CONTRO DI ME: L'ESERCITO DEL SIGNORE JHWH!

SATANA USA ALLAH NATO ] e perché: vi lamentate? forse, voi vi credete forse: i santi tutte delle brave persone? NON VI È SALTATO IN MENTE, QUALCHE VOLTA. CHE, VOI AVETE ROTTO VERAMENTE I COGLIONI ANCHE A DIO?


Questa NON è una testata giornalistica

Questa NON è una testata giornalistica

======



==================

===========================



Posting Date
Artifacts That Challenge Evolution: A Man-Made Cup In Pennsylvanian Coal?February 11, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Hands-Down EvidenceFebruary 7, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Trilobites UnderfootFebruary 4, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Getting A handle On Ancient Dinosaur SightingsFebruary 2, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Perplexing Permian PrintJanuary 28, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: The Willett PrintJanuary 25, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Throughout The Geologic ColumnJanuary 23, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Cro-Magnon ManJanuary 16, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Neanderthal ManJanuary 14, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo ErectusJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Piltdown ManJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo Habilis - ´Handyman´January 7, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Nebraska ManJanuary 4, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: RamapithicusJanuary 2, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: ´Your Little Cousin´ LucyDecember 31, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: The Tuang ChildDecember 28, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: IntroductionDecember 26, 2012
The Model, Episode 4



========

Questa NON è una testata giornalistica

the King Unius Rei

the King Unius Rei
universal brotherhood