Questa NON è una testata giornalistica

Cerca nel blog

Translate

ARABA NAZISTI SHARIA

UNIUS REI 13.06.2016 | sig. Presidente Obama, le porgo le mie più sentite condoglianze, per la dolorosa perdita di tanti innocenti giovani vite gay culto sodoma, tutte stroncate dalla furia islamica il nazista sharia LEGA ARABA! Ed anche se, lei è una abominazione di ideologia Massonica GENDER Darwin: le scimmie sviluppate, che porterebbe a Satana tutto il genere umano, purtroppo, Ella è sempre il rappresentante dell'infelice popolo americano, al cui dolore, e lutto io associo la mia preghiera: anche! Ma io dubito che: voi l'ANTICRISTO Farisei usura e pornocrazia mondiale, cioè, voi facendo entrare milioni di musulmani per annientare la civiltà ebraico cristiana, cioè, che voi possiate riuscire in questo vostro demoniaco intendimento! Quando a me: Dio mi ha detto: "non uccidere" ed io aborrisco in ogni modo: ogni forma di violenza.. quindi, voi smettete di fare violenza a musulmani e cristiani con la vostra depravazione! Obama discuterà con i capi delle agenzie antiterrorismo dell'attacco ad Orlando. Nella riunione verranno analizzati i risultati dell'indagine sui motivi della sparatoria nel locale gay ad Orlando, ha riferito la Casa Bianca. ] [ Cinquanta persone sono morte e 53 sono rimaste ferite negli Stati Uniti, nella più grande strage nella storia americana, avvenuta in una discoteca-gay ad Orlando nella notte di sabato
http://it.sputniknews.com/mondo/20160613/2878941/Trump-Clinton-Obama-Daesh.html#ixzz4BTfmQA5H

#PUTIN VLADIMIR ] Bibi detto: Benjamin Netanyahu? lol. lui muore dalla rabbia: perché, io posso sempre dire tutto quello che, io penso, e, al contrario: lui non può mai dire quello che pensa: soprattutto di OBAMA! ed il suo problema è questo: quando inizieranno i fuochi di artificio? lui non potrà più fingere di rimanere neutrale, ed ovviamente, lui dovrà ubbidire a me il Suo Re.

==================

PUTIN VLADIMIR ] non c'è nulla di vero nel NWO! e la realtà: è sempre l'esatto contrario di tutto quello che sembra vero: "il più grande nemico degli USA (farisei gufo jabullon epopea babilonese dio marduk) è ISRAELE (epopea di genesi)". QUESTA È LA STESSA STORIA TRA CAINO ED ABELE! ma, è questa la nostra superiorità: "noi lo sappiamo: in anticipo"! io ordino a tutte le Nazioni del mondo di sostenere ISRAELE! ... adesso la ARABIA SAUDITA, deve decidere se fare la morte del traditore oppure, se venire anche lei con noi, a questo punto il NWO crollerà e la guerra mondiale diventerà impossibile da realizzare!



UNIUS REI 13.06.2016 | la NATO sono i sacerdoti di Satana. Subito fuori dalla NATO e dalla UE, subito sovranità monetaria! Abolizione delle sinagoghe di satana la Massoneria! ] [ L’Italia dev’essere liberata dalle armi nucleari. 13.06.2016) Questa è la parola d’ordine del Comitato No Guerra No Nato e del Convegno “Il ruolo della Nato Nella Guerra Mondiale a Pezzi”. C’è qualcuno in Parlamento disposto a chiederlo senza mezzi termini? Sabato 11 giugno si è tenuto nel Convento di San Niccolò a Prato il convegno ‘Il ruolo della Nato nel corso della terza guerra mondiale a pezzi', organizzato dal Comitato No Guerra No Nato, Pax Christi, la Comunità le Piagge, l'associazione culturale Mosaico di Pace, l'Unione Suore Domenicane San Tommaso D'Aquino. Dopo le relazioni di Rosa Siciliano, direttore responsabile di Mosaico di Pace, del missionario comboniano Padre Fernando Zollo, di Franco Dinelli di Pax Christi, di Manlio Dinucci, Giulietto Chiesa e Giuseppe Padovano per il Comitato No Guerra No Nato, di di don Alessandro Santoro della Comunità Le piagge e di Suor Stefania Baldini, si è svolto un ampio dibattito con il pubblico arrivato da più parti d'Italia. L'assemblea così costituita ha convenuto di lanciare a tutti i parlamentari italiani e ai rappresentanti delle istituzioni elettive, alle associazioni e ai partiti, un appello che chieda al governo italiano di rispettare il trattato di non proliferazione delle armi nucleari, firmato nel 1969 e ratificato nel 1975, il quale stabilisce: «Ciascuno degli Stati militarmente non nucleari si impegna a non ricevere da chicchessia armi nucleari, né il controllo su tali armi, direttamente o indirettamente» (Articolo 2). Ciò significa respingere la richiesta degli USA di installare in Italia le bombe atomiche B61-12 (nuova versione delle già esistenti B61-12, circa 70 tra Aviano e Ghedi-Torre). Sono tutt'ora in corso test per dotare la B61-12 di capacità anti-bunker, ossia quella di penetrare nel sottosuolo, esplodendo in profondità per distruggere i centri di comando e altre strutture sotterranee in un first strike nucleare. Per l'uso di queste nuove bombe nucleari a guida di precisione e potenza variabile, l'Italia fornisce non solo le basi di Aviano e Ghedi-Torre, ma anche piloti che vengono addestrati all'attacco nucleare sotto comando Usa.
Lo dimostra, scrive la Fas, la presenza a Ghedi del 704th Munitions Support Squadron, una delle quattro unità della U.S. Air Force dislocate nelle quattro basi europee «dove le armi nucleari Usa sono destinate al lancio da parte di aerei del paese ospite». Lo conferma, sempre dagli Usa, il Bulletin of Atomic Scientists (una delle più autorevoli fonti sulle armi nucleari) che, il 2 marzo 2016, scrive: «Alle forze aeree italiane (con aerei Tornado PA-200) sono assegnate missioni di attacco nucleare con armi nucleari Usa, tenute sotto controllo da personale della U.S. Air Force finché il presidente degli Stati uniti non ne autorizzi l'uso».
In tal modo l'Italia, ufficialmente paese non-nucleare, è stata trasformata in prima linea, e quindi in potenziale bersaglio, nel confronto nucleare tra Usa/Nato e Russia. Confronto che diverrà ancora più pericoloso con lo schieramento in Europa delle nuove bombe nucleari Usa, che abbassano la soglia nucleare: «Armi nucleari di questo tipo più precise — avvertono diversi esperti intervistati dal New York Times — aumentano la tentazione di usarle, perfino di usarle per primi».
Di fronte al crescente pericolo che ci sovrasta, non avvertito dalla stragrande maggioranza a causa del black-out politico-mediatico, non bastano generici appelli al disarmo nucleare, facile terreno di demagogia. Basti pensare che il presidente Obama, dopo aver varato un potenziamento nucleare da 1000 miliardi di dollari, dichiara di voler «realizzare la visione di un mondo senza armi nucleari».
L'Italia dev'essere liberata dalle armi nucleari. Questa è la parola d'ordine del CNGNN e del Convegno "il ruolo della Nato Nella Guerra Mondiale a Pezzi". C'è qualcuno in Parlamento disposto a chiederlo senza mezzi termini?
http://it.sputniknews.com/italia/20160613/2882451/italia-armi-nucleari.html#ixzz4BTigRAmB

======================

i am Unius REI: WorldWide Kingdom: Universal Brotherhood, from kingdom ISRAEL, still: from BIG Kingdom PALESTINE SAUDI ARABIA
io sono il progetto politico per una monarchia per Israele e Palestina, se volete vivere. [ shalom + salam ] #SALMAN #Sharia [ ma, il fatto che, il troll CIA, lui mi vuole sparare con una m8 (l'arma preferita dalle femmine), questo vuol dire che, lui non potrebbe mai essere uno di quei Bush sommi Sacerdoti Farisei di Satana, con i super poteri soprannaturali voodoo del cazzo Kabbalah, perché, tutti i tuoi Enlightened? loro sanno bene: che Unius REI è immortale!

shalom + salam ] #SALMAN #Sharia [ cosa significa quello che ha detto, sulla mia pagina, il tuo agente della CIA contro di me? ] https://www.youtube.com/channel/UC5cqAsRyriIXaKku0RDa_dg Sky air 2 mesi fa you're a loser m8
shalom + salam ] #SALMAN #Sharia [ tu vuoi dire, ai tuoi agenti: cannibali, tutti i tuoi sacerdoti di satana nella CIA, che, loro la smettano di rompermi il cazzo?
ma, io sono molto scettico sul fatto che voi possiate meritare di vivere! https://youtu.be/aSQb5bzsERQ USA fuoco sharia Salafiti
o voi o loro sharia: ammazzateli come bestie, perché sono bestie, tutti sharia nazisti assetati di sangue e genocidio! SOLO LA MORTE LI PUÒ GUARIRE! entro questa sera: la LEGA ARABA deve sparire!
my ISRAEL ] vedi che i rotti di culo: le bestie goy 666 CIA tutte le tue scimmie Sodoma Darwin GENDER Talmud, mi stanno boicottando la grafica del canale!

Usa SODOMA scimmie Darwin GENDER: le bestie di satana: islamico Spara in un locale gay, Fbi indaga: su pista islamica sharia ] Gesù di Betlemme e Unius REI, non potrebbero approvare mai, degli omicidi: contro gente pacifica! e quella che era: una pena di morte nella torà: per noi, è diventata, il peccato mortale: che certo, ti porterà all'inferno, ma non ti porterà in carcere! Ma, non è così, per i fondamentalisti dell'Antico Testamento: Torah! Anche, i Sacerdoti di satana della CIA applicano la Torà: in maniera letterale, ma soltanto: contro i nemici del regno di Satana! per esempio, se io commettessi adulterio? la CIA 666 cannibali del Gufo: i sacrifici umani sull'Altare di Satana? loro mi ucciderebbero, certamente, perché io sono il loro nemico! Ma, io ho rispettato la legge di Dio JHWH, per tutta la mia vita: per la Grazia di Dio: anche quando, la legge era troppo difficile per me, ed adesso, che, sono vecchio? è molto più facile per me, rispettare la legge, .. .e come io potrei proprio adesso: trasgredire? Farebbero bene i Satana ad arrendersi tutti, oppure, in alternativa, si possono tutti suicidare in massa: perché, questa è la legge di satana: "chi fallisce deve morire!" .. e loro contro di me hanno fallito sempre: ma, quei codardi: di Bush e Rothschild? perché, non si sono ancora uccisi tutti ancora? infatti la legge di Satana vale anche per loro!

UNIUS REI 12.06.2016 | le sanzioni sono soltanto un grosso cazzo nel culo, di quel traditore della MERKEL, perché, per gli USA le sanzioni contro la RUSSIA non esistono! Pentagono interessato a produrre i kalashnikov negli USA
it.sputniknews.com/mondo/20160612/2877487/armi-Socom.html#ixzz4BNU42wQq

UNIUS REI 12.06.2016 | se tu prendi un pene di cane, e lo metti sul trono della ARABIA SAUDiTA? lui farebbe meno danni! E come potrebbero i sauditi aiutare i siriani Se Salman, LI ha tutti condannati al genocidio? TUTTI I SOLDI DATI A SALMAN FINIRANNO PER FINANZIARE I TERRORISTI JIHADISTI ALLAH AKBAR: BIG GENOCIDIO AKBAR!!! Le forze di sicurezza saudite inizieranno ad aprire le porte delle prigioni a chi raccoglie donazioni per i siriani attraverso i social network senza autorizzazione, ha avvertito attraverso i media locali il rappresentante del ministero degli Interni, il generale Mansour al-Turki. "Le forze di sicurezza saudite arresteranno chiunque raccolga donazioni per i siriani senza autorizzazione attraverso i social network o programmi per telefoni cellulari", — ha detto al-Turki.
Inoltre, gli stranieri residenti per tale violazione potrebbe affrontare l'espulsione.
Secondo lui, la raccolta delle donazioni per i siriani in questo modo viola il sistema vigente nel Paese per la lotta contro il terrorismo e il suo finanziamento. Coloro che vogliono partecipare ad attività di beneficenza nel mese sacro del Ramadan, possono elargire donazioni tramite la fondazione del re Salman per l'assistenza e le attività umanitarie all'estero, nonché tramite le organizzazioni registrate presso il ministero degli Affari Islamici.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160612/2877919/Siria-terrorismo-Riyadh.html#ixzz4BNW8npeb

===================

UNIUS REI 12.06.2016 | GLI OMOSESSUALI ATTIVI della NATO, LORO PENSANO, CHE, in realtà, SONO VERI OMOSESSUALI SOLTANTO QUELLI PASSIVI (tipo Merkel Bildenberg)! ed è questa la verità: "se gli ucraini non fanno i boia? poi, gli USA li lasceranno morire di fame. questa è la economia di guerra nel 666 NWO NATO, che ha buttato nel girone infernale anche i palestinesi: infatti la guerra è la loro unica vera attività economicamente rilevante! .. ed anche se nessuno lo crederebbe? io piango per i miei fratelli palestinesi, ogni giorno! infatti è per loro, per la loro liberazione, che, io sono il Regno di Israele.. io ho spiegato questo concetto, oggi, al mio Parroco, ma lui non lo ha capito! ] [ "Donbass, filorussi si aspettano provocazioni da forze ucraine a Donetsk e Mariupol] [ "Donbass, filorussi si aspettano provocazioni da forze ucraine a Donetsk e Mariupol. 12.06.2016( Il vice comandante delle milizie della Repubblica Popolare di Donetsk (DNR) Eduard Basurin ha denunciato la preparazione di provocazioni da parte delle forze di sicurezza ucraine in direzione di Donetsk e Mariupol. "Alle divisioni delle forze armate ucraine è stato assegnato un compito: bombardare massicciamente dal 17 al 20 giugno i confini meridionali della Repubblica, così come con azioni di sabotaggio in direzione di Mariupol, per destabilizzare la situazione nella DNR con lo scopo di distogliere l'attenzione dai successivi tentativi di riconquistare i territori di Avdeevka, Yasinovataya e Gorlovka ", — ha detto Eduard Basurin, basandosi sui dati dell'intelligence della DNR. Secondo lui, per compiere provocazioni sono arrivati nei pressi di Mariupol 300 uomini delle forze di sicurezza ucraine. Eduard Basurin ha inoltre aggiunto che i militari ucraini continuano a concentrare le armi pesanti, proibite dagli accordi, verso la linea di contatto. Ad esempio nei pressi di Peski, Marinka e Pobeda, come notato da Eduard Basurin, sono stati trovati mortai, obici e unità di artiglieria delle forze ucraine. Nell'aprile 2014 Kiev ha lanciato un'operazione militare contro le autoproclamate Repubbliche Popolari di Donetsk (DNR) e Lugansk (LNR), che avevano dichiarato l'indipendenza dopo il colpo di stato di Maidan nel febbraio 2014. Secondo gli ultimi dati delle Nazioni Unite, le vittime dall'inizio del conflitto sono più di 9 mila persone. La normalizzazione del conflitto nel Donbass viene discussa anche tramite le riunioni del gruppo di contatto a Minsk, che da settembre 2014 ha adottato 3 documenti che regolano le operazioni di de-escalation del conflitto, tra cui il cessate il fuoco. Tuttavia, anche dopo l'entrata in vigore della tregua, tra le parti in conflitto proseguono scontri isolati. http://it.sputniknews.com/mondo/20160612/2877277/Kiev-DNR-Ucraina-Basurin.html#ixzz4BNY2U1hi

Erdogan è un primatista islamico Nazista e Razzista: fanatico religioso, sharia massimalista: senza reciprocità, maniaco religioso, responsabile di tutti i genocidi di Siria e Iraq, la forca al più presto, è l'unico posto idoneo per lui! Caso Erdogan ai funerali di Ali, lascia offeso Louisville

==================
quando: le SS naziste andarono a prendere ] Edith Stein [ Maḥmūd ʿAbbās, SHARIa ALLAH AKBAR GENOCIDIO CONTRO tutti gli ISRAELIANI, conosciuto anche con la kunya Abū Māzen, è un politico palestinese TROPPO COGLIONE cattivo ed IGNORANTE PER ME! LUI PENSA CHE, nonostante tutti gli ebrei del mondo vanno tutti correndo a nascondersi da me, lui pensa, che, IO SONO UNA SPECIE DI SERVO degli EBREI: CHE, poi, CALUNNIARE UNIUS REI SIGNIFICA ANDARE ALL'INFERNO PER DIRETTISSIMA! [ quando: le SS naziste andarono a prendere ] Edith Stein che, lei è stata una monaca, filosofa e mistica tedesca dell'Ordine delle Carmelitane Scalze. Di origine ebraica, si convertì al cattolicesimo dopo un periodo di ateismo che durava dall'adolescenza, Edith Stein (in religione Teresa Benedetta della Croce; Breslavia, 12 ottobre 1891 – Auschwitz, 9 agosto 1942) morì: ad Auschwitz-Birkenau dove, insieme alla sorella Rosa (anch'ella monaca carmelitana scalza) trovò la morte. Nel 1998 papa Giovanni Paolo II l'ha proclamata santa e l'anno successivo l'ha dichiarata compatrona d'Europa. [ quando: le SS naziste andarono a prendere Edith Stein, lei disse alla sorella: "vieni sorella, andiamo a pagare per i delitti del nostro popolo!" .. e più i popoli diventano poveri e disperati, sempre più tutti gli ebrei, in tutto il mondo, loro diventano, sempre più ricchi! e tra tutti loro: meno dell'1% crede che, sia un suo dovere realizzare il REGNO di ISRAELE, perché sono tutti agenti di satana!
=======

Brexit, l'allarme di Cameron: il rischio è la nuova austerity. Il premier prova a fare leva sui temi più cari agli inglesi, come il servizio sanitario nazi Bildenberg anale, la casa e le pensioni. LE PAROLE DI UN MASSONE, VALGONO MENO delle parole di una TROIA lussuriosa e felice nel bordello! Se, ci sarà austerity sarà soltanto Rothschild a deciderlo!

==========
perché, dai peggiori siti pornografici, c'è un traffico che viene sul mio blog? http://rivera.fem******* in [ statistiche --> origine del traffico ] perché, 1. io lo devo vedere? perché, 2. i sacerdoti di satana hanno la gestione del Nuovo Ordine Mondiale? ok! ma, noi questo lo sapevamo già: Bush, bildenberg, sharia, Erdogan Salman, NATO, SpA FMI BM, Monsanto GMOS, Talmud Obama, kabbalah: sono la feccia dell'inferno!
============

#Monsanto, SpA, metalli pesanti di nano particelle ferrose nei vaccini ] [ perché, da tre mesi, mi tira un piccolo dolore, nel punto, dove ho fatto il vaccino? ... è in questo modo, che, voi avete fatto venire la demenza senile a mio padre?

OGNI VERITÀ HA IL PREZZO DELLA RINUNCIA E DELLA PERDITA! ] [ non esiste qualcuno di nome Unius REI, che, lui deve dire, o fare conoscere la verità a qualcuno, o che, deve insegnare, quale dovrebbe essere una: corretta: religione pratica culto, NO! perché lo Spirito Santo della CONOSCENZA, è stato effuso dalla CROCE SANTA, quando Gesù di Betlemme spirò, cioè, morì, e rese lo Spirito al Padre ed a tutto il genere umano: QUINDI ESISTE UNA CONOSCENZA INCONSCIA DELLA VERITÀ IN TUTTI! MA, QUESTA È LA VERITÀ: se tutto il genere umano non diventeranno i cristiani (e non sto parlando di aderire: FORMALMENTE: ad una religione, perché, io sono un politico razionale con metodologia agnostica di pensiero) poi, i martiri cristiani innocenti dovranno sempre morire.. PERCHÉ, IL PROBLEMA DELLA VERITÀ NON È QUELLA CHE NON VIENE CONOSCIUTA, MA, È SOLTANTO QUELLA CHE NON VIENE AMATA, PERCHÉ OGNI VERITÀ HA IL PREZZO DELLA RINUNCIA E DELLA PERDITA!

=======
OVVIAMENTE NON SARÒ IO A DIRE: "voi dovete essere cristiani!" ECCO PERCHÉ, VOI POTETE DECIDERE DI MORIRE TUTTI IN QUESTA GUERRA MONDIALE NUCLEARE!

ma, questo non è un problema per voi, perché, voi avete la tecnologia per vivere 200 anni sulla luna! ] [ quando, voi avete promesso a Michail Sergeevič Gorbačëv, che, la NATO non avrebbe mai oltrepassato, il Muro di Berlino? ok! voi potevate ottenere i vostri 5 miliardi di morti soltanto ] MA, ADESSO, VOI AVETE SCATENATO UNA CORSA AL RIARMO NUCLEARE, CHE NON LASCERÀ NEANCHE SOPRAVVIVERE GLI SCARAFAGGI SUL NOSTRO PIANETA!
=========

UNIUS REI 12.06.2016 | GLI OMOSESSUALI ATTIVI della NATO, LORO PENSANO, CHE, in realtà, SONO VERI OMOSESSUALI SOLTANTO QUELLI PASSIVI (tipo Merkel Bildenberg)! ed è questa la verità: "se gli ucraini non fanno i boia? poi, gli USA li lasceranno morire di fame. questa è la economia di guerra nel 666 NWO NATO, che ha buttato nel girone infernale anche i palestinesi: infatti la guerra è la loro unica vera attività economicamente rilevante! .. ed anche se nessuno lo crederebbe? io piango per i miei fratelli palestinesi, ogni giorno! infatti è per loro, per la loro liberazione, che, io sono il Regno di Israele.. io ho spiegato questo concetto, oggi, al mio Parroco, ma lui non lo ha capito! ] [ "Donbass, filorussi si aspettano provocazioni da forze ucraine a Donetsk e Mariupol. quando: le SS naziste andarono a prendere ] Edith Stein [ Maḥmūd ʿAbbās, SHARIa ALLAH AKBAR GENOCIDIO CONTRO tutti gli ISRAELIANI, conosciuto anche con la kunya Abū Māzen, è un politico palestinese TROPPO COGLIONE cattivo ed IGNORANTE PER ME! LUI PENSA CHE, nonostante tutti gli ebrei del mondo vanno tutti correndo a nascondersi da me, lui pensa, che, IO SONO UNA SPECIE DI SERVO degli EBREI: CHE, poi, CALUNNIARE UNIUS REI SIGNIFICA ANDARE ALL'INFERNO PER DIRETTISSIMA! [ quando: le SS naziste andarono a prendere ] Edith Stein che, lei è stata una monaca, filosofa e mistica tedesca dell'Ordine delle Carmelitane Scalze. Di origine ebraica, si convertì al cattolicesimo dopo un periodo di ateismo che durava dall'adolescenza, Edith Stein (in religione Teresa Benedetta della Croce; Breslavia, 12 ottobre 1891 – Auschwitz, 9 agosto 1942) morì: ad Auschwitz-Birkenau dove, insieme alla sorella Rosa (anch'ella monaca carmelitana scalza) trovò la morte. Nel 1998 papa Giovanni Paolo II l'ha proclamata santa e l'anno successivo l'ha dichiarata compatrona d'Europa. [ quando: le SS naziste andarono a prendere Edith Stein, lei disse alla sorella: "vieni sorella, andiamo a pagare per i delitti del nostro popolo!" .. e più i popoli diventano poveri e disperati, sempre più tutti gli ebrei, in tutto il mondo, loro diventano, sempre più ricchi! e tra tutti loro: meno dell'1% crede che, sia un suo dovere realizzare il REGNO di ISRAELE, perché sono tutti agenti di satana!


#salman #sharia: Eih tu, ciola di cane: #Saudi #Arabia! io ti prenderò insieme, a quei tuoi complici: MASSONI: anglo-americani 666 Bush 322 Gufo: NWO GMOS AGENDA A.I. NATO: di: pararissiti SpA Banche Centrali Rothschild BILDENBERG, e tante volte, io vi sbatterò contro il muro: così tante volte, finché, tutta la merda, che, esiste nel vostro cervello, non sarà uscita tutta! Edith Stein fu soltanto: una suora di: 10000 (diecimila) suore e preti cattolici, che, Hitler uccise, per vendicarsi: del documento che i Vescovi olandesi avevano scritto: per condannare il nazismo! Ecco perché, Papa PACELLI: Pio XII, detto Pastor Angelicus, lui non avrebbe mai potuto condannare formalmente il nazismo! Ecco perché, il vomito dell'inferno: di Farisei e loro Salafiti: NWO complici: voi state per scendere tutti all'inferno rapidamente: perché, voi siete quelli del TALMUD CORANO, che, voi avete tirato fuori la calunnia dei NAZI-Christians: PERCHÉ ALLAH AKBAR VOI SIETE LE PIÙ SPREGEVOLI BESTIE DI SATANA CHE QUESTO PIANETA ABBIA MAI CONOSCIUTO

Papa FRANCESCO, non è che: Sua Santità Giovanni Paolo II, lui volle: a tutti i costi: Papa Benedetto XVI, perché, lui aveva paura che, tu potessi diventare il PAPA? Perché, se tu sei un massone, come si dice in giro? poi, non potrebbe mai essere: il tuo, un ruolo di santerello da circo, che, ti potrebbe salvare dal precipitare nel precipizio dell'INFERNO, per sempre!


#SALMAN, #ROTHSCHILD ] queste sono le leggi del soprannaturale ... tutti i demoni, finiscono tutti ai piedi della CROCE SANTA: prima o poi, ed ovviamente, io non ho fretta: perché, il cappio che voi avete messo al collo di tutti i popoli, io lo ho messo al vostro collo anche! Ecco perché, voi non avete un inferno adeguato, che vi potrebbe impedire di essere costretti a venire da me: prima o poi! ... ma, più e poi dopo? sempre peggio sarà per voi!
#SALMAN, #ROTHSCHILD ] ed io dubito che: tutti i gay ebrei di Obama, loro vorranno morire: per realizzare il vostro Califfato Nuovo Ordine Mondiale!


how many times God has been reincarnated himself? of course, everyone knows that God, the Almighty Creator, all-knowing, has no any form of the body, while, all his creatures, like the angels, they all have a form of body! and because God has said, "we TRINITY, we make man in our image, after our likeness" .. then, it is clear not there: for humans the reincarnation. That's because, for Buddhists Hindus etc .. God can not be a person!

quante volte Dio si è reincarnato? ovviamente, tutti sanno che Dio: il Creatore Onnipotente, onnisciente, non ha nessuna forma di corpo, mentre, tutte le sue creature, come anche gli angeli, tutti hanno una forma di corpo! e poiché Dio ha detto: "noi TRINITÀ, noi facciamo l'uomo a nostra immagine e a nostra somiglianza".. poi, è chiaro non esite per l'uomo nessuna forma di reincarnazione. Ecco perché per induisti Buddisti ecc.. Dio non può essere una Persona!

SALMAN SAUDI ARABIA ] [ non si tratta soltanto di distruggere: TALMUD Signoraggio bancario e Sharia: la scienza di Satana! no! in 500 anni, i Farisei hanno plasmato le istituzioni, e le relazioni tra: i soggetti giuridici, ed hanno impostato la struttura sociale in maniera iniqua: la struttura sociale: è malata! pertanto: distruggere TALMUD Signoraggio bancario e Sharia: non sarebbe sufficiente a disinnescare la guerra mondiale nucleare! Bisogna sostituire la Geopolitica: attraverso, una unica monarchia mondiale Unius REI, ovviamente: che, tu non puoi andare bene, nessuno si fiderebbe di te: perché tu sei un islamico assassino!

Tusk, con Brexit fine civiltà politica ] non abbiamo mai conosciuto una civiltà dei massoni: alto tradimento: costituzionale: depredazione sovranità monetaria! VOI MERITATE TUTTI DI ESSERE IMPICCATI!
a
Quel musulmano: ha giustamente rispettato la VERA PAROLA di DIO: ed ha fatto a Dio, DI SE STESSO: un sacrificio gradito della sua vita nobile e gloriosa! Con tutto il rispetto dovuto ai veri omosessuali: ma, questa è la verità: "NESSUNO DI NOI VUOLE VIVERE IN UNA DEPRAVAZIONE OBAMA ZAPATERO SODOMA! QUINDI DATEVI UNA CALMATA!" FORT PIERCE (FLORIDA), 13 GIUGNO. Omar Mateen, il killer di Orlando, "pregava in moschea tre, quattro volte a settimana" e prendeva parte alle cerimonie serali, recentemente anche "con il figlio piccolo". Lo afferma l'imam del luogo di culto, Syed Shafeeq Rahman, frequentato da Mateen, che ha visto per l'ultima volta il 29enne venerdì scorso. Il killer di Orlando non era molto socievole: "Finita la preghiera se ne andava, non socializzava con nessuno. Non è mai sembrato un violento", aggiunge il religioso

MA LUI È COLPEVOLE DI PENA DI MORTE: PERCHÉ, I MIEI DIRITTI UMANI SONO SATANA NELLA SHARIA! ECCO PERCHÉ LA LEGA ARABA DEVE ESSERE RASA AL SUOLO! DUBAI, 13 GIU - Nabeel Rajab, presidente del Centro per i diritti umani del Bahrain e noto attivista, è stato nuovamente arrestato dalle autorità del Bahrein dopo un blitz nella sua abitazione. Ma le accuse nei suoi confronti non sono molte chiare. Lo denuncia la famiglia, mentre la notizia non è stata ancora riportata dall'agenzia ufficiale del Paese o confermata dalle autorità. Rajab era stato imprigionato nel maggio del 2015 con l'accusa di aver offeso e insultato le autorità del Paese. Il 2 luglio dello stesso anno ricevette la grazia dal re, Hamad bin Isa Al Khalifa, per motivi di salute. Sin dagli anni Novanta, è stato una delle voci più critiche nel Bahrain, e nel mondo arabo in generale.

LA LEGGE È BUONA, quando si prefigge di educare le persone, è cattiva quando diventa: cinica, ingiusta, formale: insensibile e unicamente repressiva! 13 GIU - La giovane olandese arrestata in Qatar per aver denunciato di essere stata stuprata alcuni mesi fa è stata rilasciata oggi dopo una condanna a un anno per adulterio. La pena è stata sospesa. Lo riferiscono i media olandesi. La giovane è stata condannata a pagare una multa di circo 720 euro, e verrà espulsa. L'uomo accusato dalla ragazza è stato invece condannato a 100 frustate per adulterio e 40 per consumo di alcol. SE LA DONNA POTEVA DIMOSTRARE DI ESSERE STATA VIOLENTATA? CERTO, LEI ANDAVA RISARCITA, NON PUNITA!

la NATO è l'AGGRESSORE! La Russia CRISTIANA rimane l'ultimo avamposto degli uomini liberi: dopo viene il DEMONIO NWO CALIFFATO: SODOMA E IL DILUVIO UNIVERSALE! "Senza senso i tentativi di attribuire l'immagine di aggressore alla Russia" 13.06.2016) Gli avversari della Russia cercano di creare l'immagine dell'aggressore, ma l'intera politica del Paese racconta una storia diversa, ha affermato il vicepresidente della Duma Sergey Zheleznyak. "I russi sono sempre aperto al dialogo e al rispetto delle tradizioni di altre nazioni. Nonostante i nostri avversari cerchino di creare per la Russia l'immagine di aggressore, tutta la nostra politica dice il contrario. La nostra patria interpreta il ruolo di pacificatore, fornisce assistenza umanitaria, salva la gente dalla guerra, dalla distruzione e dalla fame", — ha detto ai giornalisti Zheleznyak. Secondo lui, la Russia rimarrà un centro di stabilità, pace e cultura. http://it.sputniknews.com/politica/20160613/2879143/diplomazia-Occidente-Russofobia.html#ixzz4BS2PkHEG

================
Cinquanta persone sono morte e 53 sono rimaste ferite negli Stati Uniti, nella più grande strage nella storia americana, avvenuta in una discoteca-gay ad Orlando nella notte di sabato. L'aggressore Omar Matin, in base alle informazioni dell'FBI, aveva chiamato il numero di emergenza ed aveva dichiarato di aver giurato fedeltà allo "Stato Islamico". QUESTA STORIA DEL FBI PUÒ ESSERE SOLTANTO UNA CALUNNIA: E NON IMPORTA SE È UNA CALUNNIA DELLA FBI OPPURE È UNA CALUNNIA DELL'ASSALITORE!

UNIUS REI 13.06.2016 | Quel musulmano: ha giustamente rispettato la VERA PAROLA di DIO: ed ha fatto a Dio, DI SE STESSO: un sacrificio gradito della sua vita nobile e gloriosa! Con tutto il rispetto dovuto ai veri omosessuali: ma, questa è la verità: "NESSUNO DI NOI VUOLE VIVERE IN UNA DEPRAVAZIONE OBAMA ZAPATERO SODOMA! QUINDI DATEVI UNA CALMATA!"

lakieforsure In risposta UNIUS REI 13.06.2016 | UNIUS REI, Non condivido i metodi stampo nazista da eliminazione fisica di coloro che si ritengono nemici. Per quanto riguarda la Vera Parola di Dio, non l'ho ancora ben capita sinceramente: rimanendo nel credo ebraico-cristiano, l'Antico Testamento ricorda più un codice bellico, il Nuovo appare come una rivalutazione radicale di un Dio definito Padre pacifico e misericordioso. Mah.. e lo dico comunque da credente eh. Io credo fermamente nell'esistenza di un'entità superiore ai limiti della logica umana. Peccato solo che bisogna sempre catalogare la fede in base a credi determinati da questioni politiche o dalle lobby. Guarda caso poi, i tre più grandi credi sono le religioni abramitiche (un caso che, oltre all'economia, governino anche gli affari religiosi?).
Detto questo, condivido la tua ultima frase: nessuno vuole vivere nella depravazione. Le lobby LGBT, a mio parere, stanno pericolosamente soffiando sul fuoco.

UNIUS REI In risposta lakieforsure( 13.06.2016 | lakieforsure, è difficile, oggi, trovare in giro per il mondo, un uomo del tuo livello culturale e che abbia una saggezza pari alla tua! INFATTI, io sono proprio: la libertà di coscienza, ed il libero arbitrio per tutti! Ma questa è la verità: è il Regime usurocratico e pornocratico: Rothschild Bildenberg, Troia la Porca Bestialismo Zapatero ideologia Darwin Sodoma GENDER lobby LGBT, che, sono loro che, ci stanno scippando il libero arbitrio: e stanno gettando nella depravazione tutti i popoli del mondo!!
http://it.sputniknews.com/mondo/20160613/2878941/Trump-Clinton-Obama-Daesh.html#ixzz4BSNiaYpO

============

UNIUS REIIn risposta lakieforsure( 13.06.2016 | lakieforsure, CIRCA la vera Parola di Dio, questa può essere soltanto la LEGGE NATURALE, che, Dio ha scritto nel cuore di ogni uomo, e del DECALOGO di Mosé, che LUI Dio, proprio lui ha scritto personalmente!
http://it.sputniknews.com/mondo/20160613/2878941/Trump-Clinton-Obama-Daesh.html#ixzz4BSPdQAcd

ERDOGAN sharia law, SALMAN ] io non ricordo precisamente, quando è stato che tu hai fatto: anche quest'altro genocidio allah akbar? Tunisia, scoperte catacombe cristiane a Gammarth. Direttore scavi Inp, prima assoluta nella zona di Cartagine

RAMALLAH, 13 GIU - questo: segretario Generale della Lega Araba, Nabil al-Arabi, è soltanto un prestanome: come OBAMA; il realtà, il vero padrone della LEGA Araba: è SALMAN Salafita wahhabita: e voi siete tutti morti, perché siete i suoi dhimmi! Nabil al-Arabi arriverà domani per la prima volta in visita ufficiale in Cisgiordania.


e chi paga: economicamente: per questo DELIRIO: da trattamento psichiatrico obbligatorio? Questo è sicuro, per non far vedere che sono stati soldi spesi male, poi, dato che tutto e pronto: vedrete che anche spareranno contro la Russia: poi, qualche calunnia, la troveranno anche, come, è stato fatto anche tutte le altre volte! BRUXELLES, 13 GIU - La Nato schiererà quattro battaglioni nei Paesi Baltici e in Polonia per rafforzare le difese contro la Russia. Lo annuncia il segretario generale dell'Alleanza Atlantica Jens Stoltenberg.

===============
ah, ma questo è un altro caso: trattamento da psichiatria: reparto soggetti casi gravi: e socialmente pericolosi! quì erano due canali: 1. JHWH999; 2. "Merkel dhimmi" senza video, li hanno chiusi entrambi e nessuno: saprà mai il perché: accounts-support@google.com> Oggetto: RE: [6-0945000011840] Salve, evolutionxcrimeideological@gmail.com Grazie per il ricorso sulla sospensione dell'account. Abbiamo deciso di mantenere sospeso l'account sulla base delle Norme della community e dei Termini di servizio. Per ulteriori informazioni, la invitiamo a visitare la pagina http://www.youtube.com/t/community_guidelines. Cordiali saluti, Il team di YouTube ] my JHWH, non è per essere cattivo: ma, a questi una grave diarrea, con gravi complicanze intestinali tu gliela potresti anche mandare: io dico!

https://youtu.be/XG4s0PphWek Giulietto Chiesa - Il ruolo della Nato nella Guerra Mondiale a pezzi. la NATO si prepara ad aggredire la Russia, e si prepara ad inglobare tutte le Nazioni del mondo! PandoraTV Pubblicato il 13 giu 2016. Nel complesso San Niccolò a Prato si è svolto l'incontro "Il ruolo della Nato della guerra mondiale a pezzi", organizzato dal Comitato No Guerra No Nato, Pax Christi, Comunità le Piagge, Comitato No Guerra No Nato, Unione Suore Domenicane San Tommaso D'Aquino.
==========

@Arutz Sheva TV. non posso proprio io: mettere nei guai Netanyahu: e lui "Enlightened countries must unite to fight terror" lui ha validi motivi per poter e dover mentire! https://youtu.be/1WkEjxpB3mM

=============

https://youtu.be/FOMa0nkbZuY "Srebrenica, come sono andate veramente le cose" i massacri islamici della NATO! Pubblicato il 12 giu 2016. Alberto Melotto intervista l'editore Giuseppe Zambon in merito al libro "Srebrenica, come sono andate veramente le cose", di Alexander Dorin e Zoran Jovanovic. Paolo Marinelli ] finalmente mi viene da dire. sono anni che penso molto simile al signor Zambon, quel che passa come storia ufficiale, incontestata, è al 99% dei casi, il capovolgimento della realtà dei fatti.. capito questo, occorre andare a rivedere molti fatti.. non è un caso che si imponga per legge la storia (legge sul negazionismo). Il signor Zambon troverà molti molti nemici proprio tra quelli che notoriamente dovrebbero essere di sinistra: Sinistra che da decenni, guarda caso, la si trova sempre a sostegno di disegni imperialisti, globalizzanti, europeista. CI hanno detto che il nazionalismo era il male assoluto, e hanno creato una dittatura europea basata sull'ideologia della superiorità europea rispetto alle singole Nazioni e popoli. Decenni al fianco del Capitale, e come disse qualcun'altro, vestiti di rosso gli schizzi di sangue si notano meno. Decenni a incensare senza se e senza ma gli islamici insediati nella ex jugoslavia da secoli e che da secoli sono forieri di scontri di civiltà. Stesso percorso di verità necessiterebbe a questo punto, quanto successe col kosovo, da secoli territorio serbo, terreno di battaglie che fermarono le continue invasioni turche verso l'europa. E quelli "de sinistra" tutti a incensare i poveri kosovari, albanesi illegalmente sul suolo serbo.

==================
il NAZISMO Regime Rothschild Bildenberg NATO per la realizzazione dell'Unico Impero Mondiale: Satana il Gufo Spa FED è Dio. i Farisei Enlightened! 10 giu 2016 https://youtu.be/ilRQWrsrb8c Roberto Quaglia ha raccontato per Pandora tv l'incontro avvenuto a Bruxelles tra intellettuali e politici di diverse provenienze, uno scambio di idee ed esperienze per iniziare a mettere in campo, su scala europea, delle risposte all'escalation militare e al crescente restringimento degli spazi di democrazia. "A Bruxelles idee nuove per l'Europa" di Roberto Quaglia
PandoraTV.
MARCELLO6859 Grazie a tutti voi che ci informate su quanto succede, purtoppo più vi ascolto e più mi sento frustrato perchè mi accorgo che con chi cerco di condividere e divulgare quanto ci riportate rilevo un TOTALE DISINTERESSE verso tali importanti e delicati temi.
Gli italiani sono quasi totalmente assoggettati a questo SCHIFOSO sistema.

================
ARABIA SAUDITA SHARIA CHE LEGA ARABA: È IL PIÙ GRANDE GENOCIDIO E NAZISMO ISLAMICO DELLA STORIA ] [ https://youtu.be/bJgBJpABiso L'Arabia Saudita si fa togliere dalla lista nera dell'Onu 10 giugno 2016 - L'assedio di Aleppo
daq36 Ricordiamoci che l'Arabia Inaudita è sauditamente a capo del Consiglio per i Diritti Umani dell'ONU.

Marcello Randazzo ONU a cosa serve??? Meglio non commentare! Buffoni (usa e ue) hanno isolato la russia??? In tanto noi stiamo puzzando di fame perdendo miliardi di €€€€ per un capriccio organizzato dai dementi oltre oceano. Bhe se queste sanzioni portano al sgretolamento dell'U.E sono piu che benedette, alla fine è quello che vogliono gli usa per mantenere la leadership. (Immaginate i paesi europei che fanno business con i russi. Per gli usa sarebbe il crollo totale) Quindi meglio mantenere il caos tanto la gente è lobotomizzata a dovere.

Koba d'acciaio é una lotta tra imperialismi per l'egemonia nel globo. il capitalismo industriale ha bisogno di avere dei paesi non progrediti , cioè feudali, tali da garantirgli una "riserva" di risorse umane schiave che produce per le multinazionali. é una lotta di eserciti privati al servizio delle multinazionali. anche il capitale finanziario internazionale ha interesse nel conquistare i paesi non allineati alle sue politiche, cioè al sistema del debito monetario dollaristico. anch'essa, la Russia, é una stazione dell'imperialismo e dello sfruttamento , ma in minor misura, poiché non ha riserve in giro per il mondo e non possiede multinazionali, ma opta per un'economia protezionistica reazionaria, che inevitabilmente sarà sconfitta dal progressivo espandersi del modo di produzione multinazionale

SATANA USA ALLAH NATO ] ok, SI: è vero, tu puoi fare questa guerra mondiale! MA, tu DOVRAI PREPARARTI A COMBATTERE ANCHE CONTRO DI ME: L'ESERCITO DEL SIGNORE JHWH!

SATANA USA ALLAH NATO ] e perché: vi lamentate? forse, voi vi credete forse: i santi tutte delle brave persone? NON VI È SALTATO IN MENTE, QUALCHE VOLTA. CHE, VOI AVETE ROTTO VERAMENTE I COGLIONI ANCHE A DIO?

========================

UNIUS REI 13.06.2016 | le sanzioni contro: la Russia: sono: 1. un delitto internazionale: di: 2. genocidio dei popoli costituzionalmente organizzati: 3. istigazione al Nazismo Pravy SECTOR, 4. congiura e Golpe, 5. minaccia di sterminio: contro la sovranità popolare del Donbass, e: 6. disastro ambientale economico, che, danneggia soltanto: Europa, ma che arricchisce USA, perché, se vogliono danneggiare la Russia? Gli possono soltanto sparare! MA SE SPARANO ALLA RUSSIA? SARÀ LA FINE DEI SATANA: questa volta! Però si possono sempre consolare sterminando la LEGA ARABA: che poi, non è colpa mia se loro sono gli assassini sharia seriali! Sanzioni, Italia ponte fra Russia ed Europa? 13.06.2016) Le sanzioni alla Russia, in atto ormai da due anni, hanno fatto e fanno molto male. Miliardi di euro persi in Europa per l’effetto dell’embargo di risposta russo. Quando finirà questa guerra economica? Senatore francese rivela nuovo schema per la cancellazione delle sanzioni UE contro Russia
Le sanzioni al prossimo vertice UE di giugno molto probabilmente verranno prolungate di altri sei mesi, ma sempre più Paesi europei, fra cui l'Italia e la Francia, manifestano i loro dubbi a riguardo. Il motore economico, che ha subito enormi danni, sta lanciando forti segnali ai governi europei. Che ruolo potrebbe avere l'Italia, ospite d'onore al prossimo Forum Economico Internazionale di San Pietroburgo, nei rapporti fra Russia ed Europa? Sputnik Italia ha raggiunto per una riflessione l'economista Antonino Galloni. -Galloni, qual è il suo punto di vista sulle sanzioni contro la Russia? -Si discute molto dell'aspetto economico, perché le sanzioni hanno effettivamente danneggiato la Russia, ma hanno danneggiato enormemente anche l'Italia e altri Paesi europei, che avevano rapporti commerciali con Mosca.
Un murale anti-NATO in Montenegro Italia, strumento di guerra della NATO
Quello che è veramente grave è che noi non approfittiamo della possibilità di collaborare e dialogare nel Mediterraneo anche con la Russia, poi ci troviamo in mano alla NATO, che non sempre prende decisioni coerenti. Noi sappiamo benissimo che nel caso dell'Iran si sono seduti intorno ad un tavolo russi e americani e si sono trovate soluzioni accettabili. Lo stesso vale per la Siria. C'è da dire che anche negli Stati Uniti ci sono ambienti non neoconservatori, non guerrafondai, che vogliono dialogare, perché è logico.
-L'Italia potrebbe avere il ruolo di intermediario fra la Russia e l'Europa secondo lei?
-Pensi che il mio bisnonno fino alle fine dell'800 portava arance e zolfo dalla Sicilia in Crimea, che è Russia! Io sono originario della Sicilia orientale, per noi la Russia è subito dopo la Grecia. Siamo molto vicini da questo punto di vista. L'Italia meridionale, in particolare, ha giocato un ruolo molto importante con Bisanzio, la Chiesa Ortodossa. Abbiamo tuttora importanti comunità ortodosse in Calabria e in Sicilia.
Via sanzioni alla Russia, anche la Liguria si fa sentire
Una volta il Sud d'Italia e la Sicilia, di cui sono originario, erano il Nord del Sud. Oggi noi difendendo ovviamente l'unità nazionale del Paese, sia chiaro, dobbiamo comunque recuperare quella cultura dei normanni, dei greci, dei bizantini. L'Italia deve collaborare con il Medio Oriente e riaprire un vero dialogo con la Russia.
-L'Italia potrebbe giocare un ruolo importane magari anche in merito al discorso delle sanzioni? Un ponte che unisce Russia ed Europa, Nord e Sud?
-Certo! La Russia è parte dell'Europa, non c'è un confine storico preciso. Alla fine si sono trovati dei confini con dei problemi di varia natura, ma la Russia è parte integrante dell'Europa. Quando parliamo di continente Eurasiatico intendiamo proprio questo, come cultura, religione, storia, reciproci rapporti di collaborazione e amicizia
http://it.sputniknews.com/opinioni/20160613/2881483/italia-ponte-russia-europa-sanzioni.html#ixzz4BUDohwpO






non c'è qualcuno, in tutto il mondo, che NON potrebbe affermare che nell'ISLAM #SHARIA le persone sono senza gravi e pericolosi problemi psicologici! Palestinian Terrorist Stabs Israeli Woman in Terror Attack. Foreign pressReuters Corrects Misleading Photo Caption on Palestinian Stabbing After Watchdog Intervenes Palestinians at an anti-Israel event. Palestinian Terrorist's Family Buys Huge House with Public Donations
ERDOGAN HITLER

3 Palestinian Teens Arrested for Stabbing 2 Elderly Israeli Women ] io credo che, tutti i MASSONI di: ONU SPA NWO WORLDWIDE, che loro debbano provare loro un Stabbing attack, proprio adesso. ok! io manderò i miei Ministri Angeli a stabbing all of them and all of their.. May 30, 2016. Israeli security forces arrested three Palestinians in connection with a stabbing attack of two elderly Israeli women in Jerusalem earlier this month, the Shin Bet (Israel’s Security Agency) cleared for publication Monday. Palestinian terrorists, in their teens, stabbed and moderately wounded two elderly Israeli women while on their morning walk at Jerusalem’s Armon Hanatziv promenade on May 10. The victims, approximately 80 years old, were walking with three other women when they were assaulted from behind by two masked Palestinian terrorists. The victims sustained moderate stab wounds to their upper bodies. Israeli security forces arrested two suspects, aged 16 and 17 and residents of the adjacent Jabel-Mukaber neighborhood, who confessed to premeditated plans, which were discussed at times on Facebook. They chose the group of elderly women as a target and attacked them with a knife and an ax. After the attack, one of them ran home and the second fled to school. They dropped their weapons after the attack, and later one of them returned to collect them. A third Palestinian minor, also in his teens, was arrested for being a member of the cell and planning the attack. He planned to carry out another stabbing attack if his colleagues would have been shot and killed in the process of the attack. One of the suspects’ mother was arrested last week at a checkpoint in Jerusalem on suspicion that she planned to attack security forces present at the site.
“The Shin Bet and security forces will continue to use any means at their disposal to thwart terror attacks that threaten the safety and security of Israel’s residents,” the Shin Bet said in a statement. The Armon Hanatziv neighborhood is situated adjacent to Palestinian neighborhoods and has been the site of several terror attacks, some of them lethal. In October, two Palestinian terrorists boarded a bus in that area and shot and stabbed passengers, murdering Alon Gobeberg, Haim Haviv and Richard Lakin, who also had American citizenship, before being shot dead by security
ERDOGAN HITLER

#Netanyahu, chi di Sara colpisce? di Sara perisce! lol. mi dispiace che le lucertole A.I. 666 Aliens abductions, del NWO, anche se hanno capito con chi hanno a che fare, tuttavia ci provano sempre!
ERDOGAN HITLER

#Netanyahu, non mi piace, che qualcuno mi amputa i testi nella RAM, così non ritrovo nel copia incolla quello che io avevo deciso di fare, nella fattispecie qualcuno mi ha sottratto alla pubblicazione i miei ultimi
tre commenti http://jhwhinri.over-blog.com/2016/05/incriminare-sara-netanyahu.html
ERDOGAN HITLER

#Lega #ARABA ] ad ogni popolo la sua terra! e scusate se, gli ebrei c'erano prima di voi! Però, voi potete sempre provare a fare il genocidio a loro, così come vi andata, sempre bene, quando, voi avete fatto il genocidio a tutti! EPPURE c'è un aspetto glorioso: se tutti gli ebrei sono costretti a ritornare: in un Regno di Palestina- Israele? il NUOVO ORDINE MONDIALE CROLLERÀ!
ERDOGAN HITLER

Mamma, papà e i bambini - Iniziativa dei cittadini europei a tutela del matrimonio e della famiglia GRAZIE!
La dichiarazione di sostegno è stata presentata correttamente. Conservare il riferimento seguente per eventuali domande agli organizzatori sulla dichiarazione di sostegno. Identificatore della firma:
3120274b-9f86-4cd6-ad84-42c18fb3a043
Data: 30/05/2016 Resta informato: http://mumdadandkids.eu
ERDOGAN HITLER

Thank you for supporting a united Jerusalem ] [ Sign the Petition to Keep Jerusalem United! I declare that Jerusalem is the eternal capital of the Jewish People and support all efforts to maintain and strengthen Jerusalem as the undivided capital of Israel.
ERDOGAN HITLER

#Netanyahu, invece, una storia molto grave è che: io non riesco ad iscrivermi e a commentare su nessun sito israeliano! iscrivermi alla newsletter di http://unitedwithisrael.org/ ? PER ME È IMPOSSIBILE ORMAI!
ERDOGAN HITLER

Polizia vuole incriminare Sara Netanyahu, Al termine di indagini avviate nel 2015, ] [ 1. sembra più una storia di cavilli, 2. di vendette personali e, 3. di Ricatti Politici! Circa verifiche DI tipo amministrativo, non deve mai scattare una incriminazione, ma, soltanto un procedimento di ristoro amministrativo! Soprattutto, in casi di verifica: "piccole somme", come è questo caso! NON PUÒ UN CAPO DI STATO, e un qualsiasi cittadino: AGITARSI PER FUTILI MOTIVI di tipo amministrativo.
ERDOGAN HITLER

MY HOLY JHWH ] Rothschild e Bush li hanno convinti che loro sono persone perbene?
ERDOGAN HITLER

Hawking, rinuncio capire successo Trump ] è lunga la schiera degli ideologia GENDER, regime massonico usurai culto Sodoma Nuovo Ordine Mondiale l'anticristo: BRUCERANNO!
ERDOGAN HITLER

l'IMPERO SPA FED FMI NWO, ha strumenti e mezzi molto convincenti per il imporre la religione di Lucifero! ECCO PERCHÉ VOI SIETE TUTTI MORTI NELLA GUERRA MONDIALE! SI ERDOGAN È IL TERZO CANE DI... 'Fitta agenda' impegni per i cani di Obama
ERDOGAN HITLER

NON È COLPA LORO È MAOMETTO SHARIA ALLAH AKBAR SALMAN, CHE HANNO INSEGNATO LORO LA LEGGE DEL GENOCIDIO! NESSUNO SCIITA CRISTIANO O JAZIDI, CURDI ECC.. SONO SOPRAVVISSUTO SOTTO I SUNNITI! BAGHDAD, 30 MAG - I leader tribali di Falluja, la città irachena che le forze lealiste irachene stanno cercando di strappare all'Isis, hanno raggiunto un accordo per impedire "vendette" una volta che i jihadisti saranno stati scacciati. Lo ha detto oggi il sindaco, Sadun Al Shalaan, ribadendo le preoccupazioni per possibili vendette di miliziani sciiti, sostenuti dall'Iran, contro la maggioranza della popolazione sunnita, accusata in parte di essersi schierata con l'Isis. Secondo Shalaan, l'accordo prevede che "non ci saranno vendette e ogni sospettato (di collaborazionismo) verrà deferito alle Corti di giustizia". Da parte sua, Hadi al Amery, uno dei leader delle milizie di volontari sciiti filo-iraniane che hanno collaborato all'accerchiamento di Falluja, ha detto che queste forze hanno accettato di non entrare in città, lasciando il compito all'esercito e alle formazioni tribali sunnite. In passato in località tolte all'isis sono state denunciate atrocità commesse da miliziani sciiti contro civili sunniti.
ERDOGAN HITLER

l'IMPERO SPA FED FMI NWO, ha strumenti e mezzi molto convincenti per il imporre la religione di Lucifero! ECCO PERCHÉ VOI SIETE TUTTI MORTI NELLA GUERRA MONDIALE! LONDRA, 30 MAG - Dopo scontri e polemiche David Cameron e Sadiq Khan fanno la pace in nome della permanenza del Regno Unito nell'Ue. Il premier britannico e il sindaco di Londra hanno condiviso lo stesso palco della campagna pro Ue lanciando un appello agli elettori nonostante le loro divisioni. Cameron, che perfino in Parlamento aveva accusato il primo cittadino di vicinanza ad esponenti integralisti, questa volta lo ha invece definito come ''fiero musulmano e britannico''

no! NON SI È TRATTATO DI UN ERRORE! È SOLTANTO UNA IMPOSTAZIONE IDEOLOGICA: GLI USA SONO SACERDOTI DI SATANA, E COLPISCONO INTENZIONALMENTE OSPEDALI, ECC... IN OGNI PARTE DEL MONDO! NEW YORK, 28 APR - Il Pentagono ha preso misure disciplinari contro 16 militari americani ritenuti responsabili di gravi errori che lo scorso anno hanno portato al bombardamento di un ospedale civile a Kunduz, in Afghanistan. Morirono 42 persone. Tra i militari puniti anche un generale. Nessuna sanzione penale nei confronti dei soldati coinvolti, alcuni dei quali appartenenti alle forze speciali.
drink your POISON, made by yourself, amen

http://democrazia-estinta.blogspot.com/2016/04/siete-dentro-un-sortilegio.html


Benjamin Netanyahu ] io avrei molti articoli da pubblicare in youtube (che io ieri ho già pubblicato su blogger: http://morte-prematura.blogspot.com/2016/04/compatibilita-e-sicurezza-sociale.html ), ma, io credo invece, che, per la prima volta, in vita mia, di scrivere su: https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion poche cose molto importanti! VOI, E TUTTI I GOVERNI DEL MONDO: VOI SIETE DENTRO UN SORTILEGIO! i Farisei sono le streghe! SECONDO IL DIRITTO INTERNAZIONALE: SE ISRAELE subisce una GUERRA a tradimento: con il DICHIARATO INTENTO DI SUBIRE UN GENOCIDIO, ED UNA CANCELLAZIONE DALLE CARTE GEOGRAFICHE? poi, proprio per il diritto internazionale: 1. GOLAN e 2. Deserto Egiziano; devono essere ripresi, NON DEVONO ESSERE RESTITUITI, PERCHÉ SONO, e rappresentano LEGITTIME ANNESSIONI MILITARI, secondo il diritto internazionale!

Benjamin Netanyahu ] really [ la comunità internazionale di SpA, FED, AIPAC, Farisei satanisti massoni, si oppone alle annessioni territoriali? ] REALLY? [ ED ALLORA, DOVE ERANO I MASSONI QUANDO ISRAELIANI AVREBBERO RICEVUTO IL PREANNUNCIATO GENOCIDIO, E ISRAELE AVREBBE RICEVUTO LA CANCELLAZIONE DALLE CARTINE GEOGRAFICHE? Perché la Comunità internazionale non ha impedito il genocidio di tutti i cristiani di Siria e IRAQ? ISRAELE ha legittimi motivi di sicurezza per impedire ad Ezbollah, di acquisire missili in Siria, MA, CHE DIRITTO HA ERDOGAN DI INVADERE LA SIRIA CON I TERRORISTI (tutti sauditi internazionale islamica galassia jihadista) e che Erdogan ha ABBATTUTO 3 AEREI SIRIANI IN TERRITORIO SIRIANO, poi, per questo delitto cosa ha detto la Comunità internazionale? allora, la Comunità Internazionale è altro tradimento contro il diritto e la giustizia! .. che se uno spera nella Comunità Internazionale? lui è già morto!


SU ORDINE ESPLICITO DELLA SHARIA SAUDITA ] [ Etiopia: uccisa una cristiana. ex-musulmana Sintesi: la comunità cristiana di un'area a maggioranza musulmana, a sud della capitale etiope Addis Abeba, è in lutto dopo l'uccisione, a fine marzo, di una cristiana ex-musulmana. La morte della donna però, ha spinto due suoi figli e una sua amica a convertirsi. Workitu era una donna sulla cinquantina. Per proteggere i suoi tre figli, poco più che adolescenti, non possiamo dare informazioni precise su di lei e sul luogo in cui viveva. E' morta cinque giorni dopo essere stata gravemente picchiata da suo marito musulmano e da un vicino di casa, perché, per poter sfamare i suoi figli, si era rifiutata di rivendere gli aiuti umanitari ricevuti dal governo.
Gli abitanti del villaggio in cui viveva, quando si sono accorti dell'accaduto, hanno portato Workitu in una clinica di una città vicina, ma, per la gravità della situazione, dopo 4 giorni la donna è stata inviata ad un ospedale più grande ed è morta durante il trasporto. I due aggressori sono stati arrestati dalla polizia e accusati di omicidio.

I cristiani locali hanno riferito a Porte Aperte che Workitu si era convertita al cristianesimo lo scorso agosto e che, in tutti questi mesi, è stata regolarmente percossa da parte del marito e minacciata di morte da alcuni membri della comunità in cui viveva per convincerla a tornare all'islam. Lei era l'unica cristiana nella sua famiglia allargata.

Nel mese di febbraio Workitu aveva anche scritto, su consiglio di alcuni cristiani, una lettera alla polizia e ai funzionari del governo locale per segnalare la situazione, dato che temeva per la sua vita. Tuttavia, secondo alcune fonti locali, i funzionari hanno ignorato la sua richiesta di protezione e ora negano di aver mai ricevuto la lettera.
I cristiani di tutta la zona si sono riuniti in massa in paese per il funerale di Workitu e hanno circondato di amore i suoi figli. Due di loro hanno deciso di seguire Cristo. Lei era l'unica cristiana della famiglia, ma i ragazzi hanno detto che ora vogliono conoscere quel Signore che la loro madre adorava. Anche un'altra abitante del villaggio, molto amica della donna, ha deciso di seguire Cristo.

"Workitu è come Stefano", ha commentato un evangelista locale. "Sarebbe stata onorata di sapere che la sua morte ha condotto a nuova vita i suoi figli. Sarebbe stata estremamente felice se avesse potuto assistere alla loro decisione di seguire Cristo”.
kingIsraelUniusREI

https://youtu.be/ep6hzS6Reo8 Pubblicato il 26 apr 2016. Vladimir Putin: "Accusare la Russia di non permettere la libertà di stampa è ipocrita e falso." Il presidente russo durante le discussioni con i rappresentanti di importanti media, alcuni persino suoi fieri oppositori, fa notare come sono ridicole le accuse rivolte al governo russo di limitare la libertà di parola e di espressione.
kingIsraelUniusREI

https://www.youtube.com/channel/UCxFJTnj1kqLPHOS6BgfWHvQ ] [ Declaración oficial del genocidio contra los ristianos. Manifiesto #WeAreN2016: declaración de la ONU del genocidio de los cristianos http://maslibres.org/wearen2016en/ Christians account for 80% of persecuted minorities. They are victims of the deliberate infliction of conditions of life that are calculated to bring about their physical destruction in whole or in part. They are being murdered, beheaded, crucified, beaten, extorted, abducted, and tortured. They have been victims of summary executions. They have been enslaved and forcibly converted to Islam. Women and girls in particular have been subjected to forms of sexual violence such as rape, and have been victims of forced marriages and human trafficking. Children have been transferred to other groups and forcibly recruited. Christian churches and religious and cultural sites have been vandalized. Christian towns, villages, and districts have been devastated. Christians have suffered the interruption of humanitarian aid supplies and the bombardment of their homes by the so-called “ISIS/Da’esh”. The European Parliament, the Council of Europe, the United States Congress (by unanimous vote of 393 members in favor and 0 against), Pope Francis, and Christian leaders from a broad array of faith traditions have called ISIS/ Da’esh’s actions against Christians and other religious minorities acts of genocide. The WeAreN2016 Congress will take place in New York from April 28th to April 30th. The event will bring together experts and witnesses of the atrocities and exodus suffered by Christians and other religious minorities in Syria, Iraq, Nigeria, and other countries. These witnesses will be invited to speak at the United Nations headquarters in order to address world leaders and call them to take action on this important issue. - See more at: http://maslibres.org/wearen2016en/#sthash.MXYV1gqt.dpuf
El congreso tiene un pequeño coste destinado íntegramente a los cristianos perseguidos. De todas formas, no te quedes sin asistir por dinero. Te paso las claves para que te inscribas con descuento. Tú eliges, qué crees que debes de hacer (shhh) 100SCH - 100% off (scholarship)
MB50MB - 50% off (members, donors)
SC50SC - 50% off (scholarship)
25AE- 25% off (friends) Si eres una ONG, puedes además, firmar el manifiesto de ONGs aquí: http://maslibres.org/wearen2016en/ngo/
Garantice la libertad religiosa y califique de genocidio la persecución de los cristianos
Att. Secretario General de NNUU, Ban Ki-Moon
C/c Consejo de Seguridad
1. Solicitar al Consejo de Seguridad de la ONU que reconozca como genocidio los actos cometidos por el llamado "ISIS / Daesh" contra los cristianos y otras minorías religiosas.
2. Pedimos a la ONU que active los mecanismos de protección de los grupos minoritarios perseguidos (de acuerdo con el principio de responsabilidad de proteger), así como el castigo de los criminales (según lo dispuesto por la Convención sobre el Genocidio).
Instamos a los miembros del Consejo de Seguridad de las Naciones Unidas que apoyen la remisión por el Consejo de Seguridad a la Corte Penal Internacional, con el fin de investigar violaciones cometidos en Irak y Siria por el llamado "ISIS / Daesh" contra los cristianos, yazidis, y otra minorías religiosas y étnicas.
Pedimos a la comunidad internacional que garantice el derecho al retorno de los refugiados y los desplazados con las máximas garantías, y que les proporcionen protección y ayuda, incluida la protección militar y la ayuda, de conformidad con el derecho internacional, a todas las personas perseguidas por el "ISIS / Daesh" y otras organizaciones terroristas.
Pedimos a las Naciones Unidas que garantice la seguridad en los campos de refugiados, protegiéndolos con las fuerzas de mandato de la ONU, proporcionando una protección temporal para los millones de refugiados del conflicto en Siria e Irak.
Pedimos a la ONU que garantice que las comunidades religiosas minoritarias formarán parte de las negociaciones de paz que tengan lugar dentro de la región; para asegurar un papel político activo en la determinación del futuro político, así como la reconstrucción y la seguridad de sus países de origen; y aseguren que sus propios partidos nombran a sus representantes en este proceso.
Solicitamos que la ONU cree un fondo internacional de ayuda financiera para las familias de las víctimas del genocidio.
Solicitamos que la ONU apoye las medidas adoptadas para restablecer el contacto entre familiares de las personas desplazadas, con el fin de facilitar el retorno voluntario y la reunificación familiar, especialmente para los niños separados.
3. Solicitamos a la ONU que prepare un Plan de Acción específico para rescatar a las mujeres y niñas que han sido secuestradas y/o esclavizadas con el fin de:
Asegurar que los esfuerzos de prevención y respuesta a la violencia sexual son priorizados y adecuadamente financiados desde la primera fase y durante todas las respuestas a los conflictos y situaciones de emergencia humanitaria.
Proporcionar unas asistencia integral mejor y más rápida (incluyendo la salud y la atención psicosocial) que atienda las consecuencias a largo plazo de la violencia sexual en situación de conflicto en mujeres, hombres, niños y sus familias, incluyendo los niños nacidos como consecuencia de la violencia sexual.
Asegurar que todos los procesos de mediación en conflictos, paz y seguridad reconozcan explícitamente la necesidad de prevenir, reducir y responder los delitos de violencia sexual en los conflictos y dejen claro la necesidad de excluir estos crímenes de las disposiciones de amnistía.
Continuar combatiendo enérgicamente la impunidad de los medios adecuados, como el apoyo y el fomento de la aplicación del Protocolo Internacional para la Documentación e Investigación de la violencia sexual en los conflictos (2014), destinado a promover la rendición de cuentas por los crímenes de violencia sexual en el derecho internacional en una nuevo esfuerzo global para romper la cultura de la impunidad, ayudar a los supervivientes, y disuadir a la gente de cometer estos delitos.
4. Solicitar a la Asamblea General de la ONU que recomiende a todos los países que instituyan el Día Universal de la Libertad Religiosa que se observe como un día de reconocimiento a nivel mundial de este derecho fundamental. Sugerimos como fecha, la celebración del aniversario del día en que la Asamblea General aprobó la Declaración sobre la Eliminación de Toda las Formas de Intolerancia y Discriminación fundadas en la Religión o creencias: el 25 de noviembre de 1981
Atentamente, https://youtu.be/vOGe4APaWdk Margo T1 settimana fa
Dios salve a los Cristianos mártires. y sean reconocidos para la Gloria eterna,. QPD. Amén. :(
Patricia Galletita Chokis

Patricia Galletita Chokis1 settimana fa
En el Fiat Supremo esas almas de musulmanes se conviertan, y Dios mande Su Justicia Divina cuando El lo mande, miestras rezamos, loas admiramos, los amamos y por ellos vivimos tratando de devolverles un poco de lo que han perdido.
kingIsraelUniusREI

SE, VOI SCEGLIETE LA GUERRA MONDIALE? POTETE VOTARE HILLARY ] [ Hola lorenzoJHWH: No sé si sabes (te escribí sobre ello hace unos días) que mañana empieza, en la sede de las Naciones Unidas, en Nueva York, el segundo Congreso Internacional 'Cristianos Perseguidos' #WeAreN2016. Como te decía en ese correo del que te hablo, llevamos la defensa de los cristianos a la ONU. Y te lo contaremos desde allí (este viernes, si Dios quiere, Ignacio Arsuaga, desde la sede de la ONU te enviará un correo para contarte cómo va todo). Yo, por mi parte, te escribo por si quieres echarnos una mano con los gastos de ese Congreso y, muy especialmente, para que podamos facilitar (de nuevo, más aún) ayuda humanitaria directa a los cristianos perseguidos y para que sigamos promoviendo acciones de comunicación y de movilización efectivas que ayuden a salvarlos. lorenzo ¿puedes hacer ahora un donativo de 5, 15, 35 o incluso 50 euros o más (o cualquier otra cantidad que te parezca bien)?
https://colabora.hazteoir.org#WeAreN2016
Sé que, si puedes, lo harás.
Muchísimas gracias, siempre, por estar ahí, siempre.
Un abrazo. Miguel Vidal y todo el equipo de MasLibres
P.D. Por supuesto, tu donativo puede ser de alguno de los importes que te sugiero o de cualquier otro que a ti te parezca bien: https://colabora.hazteoir.org#WeAreN2016
kingIsraelUniusREI

GIUSTAMENTE IL DEMONIO FINANZA INTERNAZIONALE HA PAURA DI DONALD TRUMP!
LUI NON È UN CORROTTO VENDUTO ALL'INFERNO COME HILLARY CLINTON
kingIsraelUniusREI

https://youtu.be/rYpYkM1eGkU [ Eurocracy, vicini al baratro ] ELEVATA VULNERABILITÀ PER LA ECONOMIA MONDIALE: LA BANCA MONDIALE STA PREPARANDO UN NUOVO CROLLO DEI TITOLI E NUOVE BOLLE FINANZIARIE CHE DEVONO COLLASSARE! [ Pubblicato il 02 apr 2016. Eugenio Benetazzo ospite di Gianluca Versace a Canale Italia http://www.video.mediaset.it/video/quinta_colonna/clip/agli-ordini-della-grande-finanza_607315.html
kingIsraelUniusREI

SE VOLETE SALVARE IL GENERE UMANO DAL BARATRO? SALVATE I CRISTIANI SOTTO STERMINIO DELLA SHARIA LEGA ARABA ] [ ¿Quieres oír en tiempo real los impactantes testimonios del II Congreso Internacional Todos Somos Nazarenos #WeAreN2016 pero no estás en Nueva York? No te preocupes. No tienes por qué perderte de nada. Tu colaboración e interés constante es lo que nos permite seguir adelante en la defensa de la libertad religiosa y apoyando a los cristianos y otras minorías religiosas perseguidas por el mundo. Por eso pensamos que no podías faltar al Congreso y hemos querido hacer lo posible para que te sientas parte del Congreso. Tengo buenas noticias. Puedes ver la transmisión en directo desde España, en tu ordernador o tableta, pinchando en este enlace: http://maslibres.org/wearen2016es/
Este es el programa que se transmitirá en directo desde Nueva York: Jueves 28 de abril 16:00 - 19:00 (hora peninsular española) Sesión en la sede central de las Naciones Unidas
16:00 – Apertura Arzobispo Bernardito Auza. Observador Permanente de la Santa Sede ante la ONU.
Embajador Ufuk Gokcen. Observador Permanente de la Organización de Cooperación Islámica ante la ONU
16:20 – Proyección de vídeo
16:25 – La protección de las víctimas de la persecución y el fomento de la libertad religiosa en todo el mundo
Presidente: Arzobispo Bernardito Auza. Observador Permanente de la Santa Sede ante la ONU.
Intervienen: Carl Anderson. Caballero Supremo de los Caballeros de Colón, promotores del informe enviado al Departamento de Estado de EE UU sobre el genocidio contra los cristianos en Oriente Próximo.
Lars Adaktusson. Miembro del Parlamento europeo por Suecia. Promotor de la resolución del Parlamento europeo sobre los asesinatos masivos y sistemáticos de las minorías religiosas por el Estado Islámico.
Dr. Thomas F. Farr. Director del Religious Freedom Project, de la Universidad de Georgetown. Primer director de la oficina del Departamento de Estado para la libertad religiosa internacional.
17:15 Los testigos de las atrocidades en masa y el éxodo de los cristianos y otras minorías religiosas
Presidente: Ignacio Arsuaga, Presidente de HazteOir.org y de CitizenGO.
Intervienen: Mons. Joseph Danlami Bagobiri. Obispo de Kafanchan, Nigeria.
Carl y Marsha Mueller. Padres de Kayla Mueller, joven voluntaria secuestrada por el Estado Islámico y muerta en Siria. P. Douglas Al-Bazi. Párroco caldeo secuestrado por Estado Islámico. Erbil, Irak.
Hna. María de Guadalupe. Misionera en Siria.
18:10 – Mujeres y niñas cristianas y yazidíes: víctimas sexuales de crímenes de lesa humanidad
Presidente: Kirsten Evans, Directora General de In Defense of Christians (IDC)
Intervienen: Samia Sleman. Yazidí secuestrada por el Estado Islámico.
Dr. Elisa von Joeden-Forgey. Profesora asociada y Directora del Programa de Estudios sobre Genocidio y Holocausto, del Master de Artes de la Stockton University. Vicepresidenta de la Asociación Internacional de Expertos en Genocidio (IAGS).
Jacqueline Isaac. Abogada egipcia-americana, especializada en asuntos humanitarios. Vicepresidente de la organización Roads of Success.
18:55 Clausura
Arzobispo Bernardito Auza. Observador Permanente de la Santa Sede ante la ONU.
Sábado 30: 15:00 – 23:00 (hora peninsular española)
15:30 – Apertura
Ignacio Arsuaga. Presidente de HazteOir.org y de CitizenGO.
Toufic Baaklini. Presidente de In Defense of Christians (IDC).
15:45 – Irak: Testimonio de P. Douglas Al-Bazi. Párroco caldeo secuestrado por el Estado Islámico. Erbil, Irak. Entrevistado por Luis Losada. Editor Global de CitizenGO.
16:30 – Nigeria: Testimonio de Mons. Joseph Danlami Bagobiri. Obispo de Kafanchan, Nigeria. Entrevistado por Luis Losada. Editor Global de CitizenGO.
17:15 – Siria: Testimonios de P. Rodrigo Miranda y Hna. María de Guadalupe. Misioneros en Siria. Entrevistados por Alvaro Zulueta. Director de CitizenGO.
18:30 – Impacto político de la resolución de la Cámara de Representantes del Congreso de los EEUU sobre el genocidio contra los cristianos, yazidíes y otras minorías étnicas y religiosas.
Presentado por Drew Bowling. Asesor político del congresista Jeff Fortenberry.
20:30 – Proyección de vídeo
20:40 – El terror del Estado Islámico: la voz del sufrimiento
Presidente: Stephen Hollingshead. Director del Proyecto Haven In Defense of Christians (IDC)
Samia Sleman. Yazidí secuestrada por el Estado Islámico.
Carl y Marsha Mueller. Padres de Kayla Mueller, joven voluntaria secuestrada por el Estado Islámico y muerta en Siria.
21:30 – Persecución religiosa: la voz de las víctimas
Presidente: Nina Shea. Directora del Centro para la Libertad Religiosa, del Hudson Institute.
Eisham & Asiq Masih. Padre e hija de Asia Bibi. Asia Bibi fue condenada por blasfemia y se enfrenta a una pena de muerte en Pakistán.
Joseph Fadelle. Escritor iraquí convertido al cristianismo.
22:30 – Clausura – ¿Cómo podemos ayudar?
Lola Velarde. Directora del Congreso
Ignacio Arsuaga. Presidente de HazteOir.org y CitizenGO.
Como ves, serán unas jornadas muy enriquecedoras. Pincha aquí para ver la transmisión de la ponencia de tu preferencia, en el horario correspondiente:
http://maslibres.org/wearen2016es/
En estos momentos un numeroso grupo de personas estamos trabajando desde España y en Estados Unidos para cerrar los detalles finales con el fin de que el congreso salga de la mejor manera posible. Testigos, expertos y víctimas de la persecución a las minorías religiosas de todas partes del mundo ya están llegando a Nueva York. Muchas personas se han apuntado para asistir.
Y ahora tú te puedes unir a ellos.
Muchas gracias.
Un saludo,
Miguel Vidal el equipo de MásLibres.org
PD.- ¿Tienes Twitter? Envía tus opiniones, saludos, comentarios, o comparte la web del Congreso usando la etiqueta #WeAreN2016 a partir de mañana y mientras sigas la transmisión. ¡Gracias!

=====================

IO NON HO TACIUTO QUANDO LORO HANNO AVUTO BISOGNO DI ME! E TU? https://www.opendoors.org.za Dear, Believers like Mado need you, As you and I read the news, it’s like the Middle East is on fire. But it’s not the only place. Just look at our own continent! Christians from Mali to Somalia are being killed, raped, enslaved and driven from their homes by Islamic militancy. Mado* experienced the terror first-hand… They took Mado* to their hideout, where she was shocked to see countless other captured men, women and children. Some were blindfolded and tied to trees. They placed Mado – who was pregnant – in a deep hole with the other women. Mado shares… “There was no escape. One girl who tried to escape was killed. We ended up staying in the pit for four months. Later, I joined the others as slaves. We built houses, carried firewood and pounded rice.
“Two months after I was taken out of the hole, I gave birth to my baby – but he didn’t live long. We were told to become Muslims or die. I was renamed Asma and given to an elderly Muslim man as a wife.”
Thousands of believers across Africa, like Mado, are enslaved by Muslim extremists. Many more are forcibly converted, raped, maimed or killed. Entire communities are displaced. Churches are destroyed.
But your gift below will be put to work in persecution hotspots across Africa, providing trauma counselling, emergency food and shelter, persecution preparation training and more.
In the midst of the deepening spiritual darkness, thank you for helping our sisters and brothers stand firm – shining the light of the Gospel where forces are seeking to extinguish it.
Bring hope to persecuted Christians like Mado
Mado, her husband, one of her children and her brother-in-law ran into an Islamic militant group called ADF on the way home from their farm. The rebels captured them and began marching them to their hideout. Then the unthinkable happened. Mado told us…
“They killed my brother-in-law in front of my eyes. I cried uncontrollably. A short while later I heard my husband scream. They said they had ‘freed’ my husband and threatened to do the same to me if I continued crying.” Read more of Mado’s harrowing story – and find out how you can help encourage persecuted believers like her who live where faith costs the most!
king Israel Unius REI

in ALBANIA non un solo prete. o un solo frate: fu lasciato in vita: furono tutti uccisi sotto tortura! http://it.aleteia.org/2016/04/27/vaticano-38-martiri-comunismo-albania-martiri/ Vaticano, presto beati 38 martiri del regime comunista in Albania, Il Papa autorizza la promulgazione dei decreti per l’arcivescovo di Durazzo, Vincenzo Prennushi, francescano, e per 37 suoi compagni. Saranno proclamati beati l’arcivescovo di Durazzo, Vincenzo Prennushi, francescano, e 37 compagni, martiri sotto il regime comunista albanese. Papa Francesco, ricevendo ieri in udienza il prefetto della Congregazione per le cause dei santi, Angelo Amato, ha autorizzato la promulgazione dei relativi decreti. Inoltre verrà presto proclamato santo don Alfonso Maria Fusco, salernitano, fondatore della Congregazione delle Suore di San Giovanni Battista, e verranno proclamati altri cinque beati, tra cui il padre gesuita irlandese Giovanni Sullivan (nato protestante), e quattro sacerdoti benedettini uccisi nel 1936 durante la guerra civile (Giuseppe Anton Gomez e 3 compagni). Diventa inoltre venerabile, uno degli stadi iniziali per la beatificazione, il sacerdote coreano Tommaso Choe Yang-Eop, secondo sacerdote ordinato in Corea, e figlio di due martiri. Gli altri venerabili per i quali il Papa ha ieri autorizzato la promulgazione dei decreti sono i servi di Dio: Sosio Del Prete (al secolo: Vincenzo), sacerdote professo dell’Ordine dei Frati Minori, Fondatore della Congregazione delle Piccole Ancelle di Cristo Re; nato il 28 dicembre 1885 e morto il 27 gennaio 1952; Venanzio Katarzyniec (al secolo: Giuseppe), sacerdote professo dell’Ordine dei Frati Minori Conventuali; nato il 7 ottobre 1889 e morto il 31 marzo 1921; Maria Consiglio dello Spirito Santo (al secolo: Emilia Pasqualina Addatis), Fondatrice della Congregazione delle Suore Serve dell’Addolorata; nata il 5 gennaio 1845 e morta l’11 gennaio 1900; Maria dell’Incarnazione (al secolo: Caterina Carrasco Tenorio), Fondatrice della Congregazione delle Suore del Terzo Ordine di San Francesco del Rebano de Maria; nata il 24 marzo 1840 e morta il 24 novembre 1917; Maria Laura Baraggia, Fondatrice della Congregazione delle Suore della Famiglia del Sacro Cuore di Gesù; nata il 1 maggio 1851 e morta il 18 dicembre 1923; Ilia Corsaro, Fondatrice della Congregazione delle Piccole Missionarie Eucaristiche; nata il 4 ottobre 1897 e morta il 23 marzo 1977; Maria Montserrat Grases Garcia, Laica, della Prelatura Personale della Santa Croce e dell’Opus Dei; nata il 10 luglio 1941 e morta il 26 marzo 1959. http://www.lastampa.it/2016/04/27/vaticaninsider/ita/vaticano/vaticano-presto-beati-martiri-del-regime-comunista-in-albania-X1f2257F8plgsgBbjwVwEK/pagina.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=twitter
king Israel Unius REI

c'era una istruzione di livello superiore non comprare tecnologia israeliana," ] QUINDI IL NWO DEI FARISEI SPA FED 666: HANNO DECISO DI FARE DISTRUGGERE ISRAELE [ Rifiuto francese della Tecnologia Terrore-Tracking israeliano potrebbe aver avuto conseguenze mortali. Apr 26, 2016. Un esperto di sicurezza ritiene che molte vite avrebbero potuto essere salvate se non per pregiudizio anti-Israele che ha impedito la Francia di utilizzare la tecnologia terrore-tracking israeliana. Non molto tempo dopo il mortale attacco islamica del terrore sul settimanale satirico Charlie Hebdo a Parigi nel gennaio 2015 e quasi un anno prima che i simultanei attacchi terroristici islamici in città lo scorso novembre che ha ucciso 130 persone e il ferimento di altre centinaia, funzionari della sicurezza francesi respinto una società israeliana di offerta di terroristi-tracking, secondo un rapporto FoxNews.com, citando un esperto di sicurezza. "L'offerta di tecnologia di data-mining che permetterebbe autorità francesi di 'collegare tutti i punti' nella comunità estremista islamico è stato fatto per la direzione generale per la sicurezza interna (DGSI), principale agenzia di intelligence della Francia. E 'usato per analizzare e abbinare rapporti di intelligence frammentati da diverse banche dati nazionali ed internazionali, dando agenti anti-terrorismo le informazioni più aggiornate sulle potenziali terroristi disponibili ", ha riferito il sito di notizie. L'offerta è stata rifiutata. "Le autorità francesi è piaciuto, ma il funzionario è tornato e ha detto che c'era una istruzione di livello superiore non comprare tecnologia israeliana," uno specialista contro-terrore israeliano ben piazzato familiarità con la tecnologia e la società dietro di esso ha detto FoxNews.com. "La discussione si è fermato." Il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu aveva offerto assistenza nella lotta contro il terrorismo islamico, invitando "tutto il mondo civile ad unirsi per sconfiggere la piaga del terrorismo in tutto il mondo." "Un attacco a uno di noi dovrebbe essere visto come un attacco a tutti noi. Tutto il terrorismo deve essere condannato e combattuto ugualmente con determinazione incrollabile. E 'solo con questa chiarezza morale che le forze della civiltà sconfiggeranno la ferocia del terrorismo ", ha dichiarato Netanyahu dopo gli attacchi novembre a Parigi.
Una persona ferita è ricoverato in ospedale a Parigi dopo attacco terroristico islamico presso la sede di Charlie Hebdo gennaio 2015. (In effetti, lo scorso autunno, una serie di attacchi ISIS sono stati sventati a Hannover, in Germania, a causa di intelligence israeliana. Nessun motivo ufficiale è stato dato per rifiuto dell'offerta della Francia, ha detto la fonte, aggiungendo che ci potrebbe avere legittime preoccupazioni circa l'hacking vulnerabilità, anche se sembra più probabile che la politica è stato il motivo. "l'Unione europea ha accusato Israele per tutto quello che sta accadendo in Medio Oriente e si fermò la cooperazione in materia di militari, forze dell'ordine e la formazione di intelligence e il divieto di cooperazione universitaria che [genera] gran parte della tecnologia per combattere il terrorismo ", ha detto Itamar Gelbman, un ex forze speciali dell'IDF e che ora è un consulente anti-terrorismo.
DGSI non ha risposto alle richieste di commento da FoxNews.com.
Kamal Nawash, un avvocato americano e presidente dei musulmani liberi coalizione, ha detto che la politica europea nei confronti di Israele, tra cui la condivisione della tecnologia, è un "esempio della comunità globale di inviare un messaggio a Israele che il suo trattamento dei palestinesi è inaccettabile." "Israele sarebbe saggio cambiare il suo trattamento dei palestinesi, fornendo loro diritti civili e umani e perseguire una politica di segregazione in generale ", ha dichiarato Nawash. "In caso contrario, Israele può sperimentare la stessa sorte di Sudafrica durante il periodo dell'apartheid con tutti i paesi del mondo boicottaggio di Israele."
Anti-Israele avvocato americano Kamal Nawash. avvocato americano Kamal Nawash giustifica BDS, etichette Israele uno stato di apartheid. (Tale dichiarazione dimostra chiaro pregiudizio anti-Israele, in considerazione del fatto che Israele non è uno stato di apartheid e tratta tutti i suoi cittadini allo stesso modo. Confrontando Israele dell'era dell'apartheid il Sudafrica e chiedendo BDS (boicottaggio, disinvestimento e sanzioni) contro gli ebrei stato è stato classificato da molti come l'antisemitismo.
"Israele ha dovuto affrontare minacce terroristiche sin dal suo inizio nel 1948," ha dichiarato Gilles Perez, direttore di HLS & Aerospace Unità presso l'Israel Export Institute. "Nel 1970, è stato compagnia di bandiera di Israele, che ha introdotto il concetto di un ufficiale di sicurezza sotto copertura su ogni volo commerciale molto tempo prima della sua adozione da parte di altri paesi dopo l'11 settembre, quasi 40 anni dopo".
Meno di una settimana dopo gli attacchi a Bruxelles, l'applicazione della legge belga, ha acquistato la sorveglianza avanzata e la tecnologia vista la rapida dalla società israeliana BriefCam. La tecnologia è già in uso presso la Statua della Libertà e vari aeroporti degli Stati Uniti, ha detto Dror Irani, la società del presidente e CEO.
"Israele sta conducendo il campo della tecnologia antiterrorismo, ma non è un paese popolare", ha dichiarato Ari Zoldan, CEO di tecnologia e di e-commerce società Quantum Network. "E 'improbabile che Israele improvvisamente diventato popolare, ma la necessità di una migliore sicurezza nazionale costringerà le persone a lavorare con le soluzioni di Israele."
'Quando sono nei guai, corrono a Israele'. Israele-based esperto di formazione sulla sicurezza Daniel Sharon ha detto che da quando attacca l'Bruxelles il mese scorso c'è stato particolare interesse per l'aeroporto e di prevenzione per la sicurezza dell'aviazione concetti, interesse che trascende protesta popolare. "Le merci vengono boicottati nei supermercati europei", ha detto Sharon. "Ma quando sono in difficoltà corrono in Israele per chiedere aiuto."
Di: Uniti con Israele Staff
king Israel Unius REI

c'era una istruzione di livello superiore non comprare tecnologia israeliana," ] QUINDI IL NWO DEI FARISEI SPA FED 666: HANNO DECISO DI FARE DISTRUGGERE ISRAELE [ French Rejection of Israeli Terror-Tracking Technology May Have Had Deadly Consequences. Apr 26, 2016. A security expert believes that many lives could have been saved if not for anti-Israel bias that prevented France from using Israeli terror-tracking technology. Not long after the deadly Islamic terror attack on the Charlie Hebdo satirical weekly in Paris in January 2015 and nearly a year before the simultaneous Islamic terror attacks in the city last November that killed 130 people and wounded hundreds more, French security officials rejected an Israeli company’s offer of terrorist-tracking, according to a FoxNews.com report, citing a security expert. “The offer of data-mining technology that would allow French authorities to ‘connect all the dots’ in the Islamist extremist community was made to the Directorate-General for Internal Security (DGSI), France’s main intelligence agency. It is used to analyze and match up fragmented intelligence reports from several national and international databases, giving counter-terrorism agents the most up-to-date information on potential terrorists available,” the news site reported. The offer was rejected. “French authorities liked it, but the official came back and said there was a higher-level instruction not to buy Israeli technology,” a well-placed Israeli counter-terror specialist familiar with the technology and the company behind it told FoxNews.com. “The discussion just stopped.” Israeli Prime Minister Benjamin Netanyahu had offered assistance in the fight against Islamic terror, calling on “the entire civilized world to unite to defeat the plague of worldwide terrorism.” “An attack on any one of us should be seen as an attack on all of us. All terrorism must be condemned and fought equally with unwavering determination. It’s only with this moral clarity that the forces of civilization will defeat the savagery of terrorism,” Netanyahu declared after the November attacks in Paris.
An injured person is rushed to hospital in Paris following Islamic terror attack at Charlie Hebdo headquarters in Jan 2015. ( Indeed, last fall, a number of ISIS attacks were thwarted in Hanover, Germany, due to Israeli intelligence. No official reason was given for France’s rejection of the offer, the source said, adding that there could have legitimate concerns about hacking vulnerability, although it seems more likely that politics was the reason. “The European Union has blamed Israel for everything that is happening in the Middle East and stopped cooperation in regards to military, law enforcement and intelligence training and banning university cooperation which [generates] much of the technology to fight terrorism,” said Itamar Gelbman, a former IDF Special Forces and who is now a counter-terrorism consultant.
DGSI did not respond to requests for comment from FoxNews.com.
Kamal Nawash, an American attorney and president of the Free Muslims Coalition, said that European policy regarding Israel, including technology sharing, is an “example of the global community sending a message to Israel that its treatment of the Palestinians is unacceptable.” “Israel would be wise to change its treatment of Palestinians by providing them with civil and human rights and pursuing a desegregation policy in general,” Nawash stated. “Otherwise, Israel may experience the same fate as South Africa during the apartheid era with all the countries of the world boycotting Israel.”
Anti-Israel American attorney Kamal Nawash. American attorney Kamal Nawash justifies BDS, labels Israel an apartheid state. ( Such a statement demonstrates clear anti-Israel bias, considering the fact that Israel is not an apartheid state and treats all its citizens equally. Comparing Israel to apartheid-era South Africa and calling for BDS (boycott, divestment and sanctions) against the Jewish state has been classified by many as anti-Semitism.
“Israel has been facing terror threats since its inception in 1948,” said Gilles Perez, manager of HLS & Aerospace Unit at the Israel Export Institute. “In the 1970s, it was Israel’s national airline that pioneered the concept of an undercover security officer on every commercial flight long before it was adopted by other countries after September 11, almost 40 years later.”
Less than a week after the attacks in Brussels, Belgian law enforcement bought advanced surveillance and rapid view technology from Israeli company BriefCam. The technology is already in use at the Statue of Liberty and various U.S. airports, said Dror Irani, the company’s president and CEO.
“Israel is leading the field in counter-terrorism technology, but it’s not a popular country,” said Ari Zoldan, CEO of technology and e-commerce firm Quantum Network. “It is unlikely that Israel will suddenly become popular, but the need for better national security will force people to work with Israeli solutions.”
‘When They’re in Trouble, They Run to Israel’. Israel-based security training expert Daniel Sharon said that since the Brussels attacks last month there has been particular interest in airport and aviation security prevention concepts, interest that transcends popular protest. “The goods are boycotted in European supermarkets,” Sharon said. “But when they are in trouble they run to Israel for help.”
By: United with Israel Staff
king Israel Unius REI

chi non riconosce Unius REI dovra affrontare l'IRA di JHWH] mio Israele attualmente, nel NWO: Italia è una colonia di UK, per quelle che sono le sfere di influenza, non scritte formalmente, ma risultanti realmente: dalla vittoria della seconda guerra mondiale! ma, con la Brexit anche UK verrà declassata a colonia di USA, ancora di più: cioè scenderà di un livello nella piramide massonica 666: lasciando ai FARISEI SPA FED Enlightened, un potere ancora più ampio ed invisibile in loro massonico gerarchia! [ Obama deve Netanyahu delle scuse per aver denunciato il discorso del leader israeliano al Congresso durante il trattamento con la libertà se stesso a intervenire a titolo definitivo nella politica britannica. [Da: Alan M. Dershowitz, il Gatestone Istituto] Come il presidente Obama finisce il suo tour d'addio d'Europa, è opportuno prendere in considerazione le implicazioni più ampie del trambusto che ha creato in Gran Bretagna. In una conferenza stampa congiunta con il primo ministro britannico, David Cameron, Obama ha difeso la sua intrusione nella politica britannica nel prendere le parti sulla Brexit controverso e di divisione (il ritiro del Regno Unito dall'Unione europea) il dibattito. In un editoriale, Obama è sceso esattamente sul lato della Gran Bretagna rimanere nell'Unione europea - una decisione tendo a concordare con i suoi meriti. Ma fu molto criticato dai media britannici e politici britannici per intrusione in un dibattito sul futuro dell'Europa e il ruolo della Gran Bretagna in esso. Obama ha difeso le sue azioni suggerendo che in una democrazia, gli amici dovrebbero essere in grado di parlare le loro menti, anche quando sono in visita un altro paese: "Se uno dei nostri migliori amici è in un'organizzazione che esalta la loro influenza e migliora il loro potere e migliora la loro economia, allora voglio loro di rimanere in. O almeno io voglio essere in grado di dire loro 'Penso che questo rende voi ragazzi più grandi giocatori.' "Né ha fermo al solo dare gli elettori britannici consigli non richiesti, ha anche emesso una minaccia non troppo velata. Egli ha detto che "il Regno Unito sta per essere nella parte posteriore della coda" su accordi commerciali, se escono dalla UE.
Obama deve o avere la memoria corta o di aderire a detto di Emerson che "la coerenza stolto è il folletto di piccole menti." Recall come oltraggiato lo stesso presidente Obama è stato quando il primo ministro di un paese amico, Benjamin Netanyahu, ha parlato la sua mente sulla Iran affrontare. [* Netanyahu rivolge Congresso degli Stati Uniti marzo 2015 contro accordo nucleare con l'Iran. ] Ci sono, naturalmente, le differenze: in primo luogo, Israele ha una molto maggiore partecipazione nella dell'Iran Deal che gli Stati Uniti hanno in qualsiasi decisione gli elettori britannici e questo rende Brexit: e in secondo luogo, Benjamin Netanyahu è stato che rappresenta la vista quasi unanime dei suoi concittadini , mentre ci sono poche prove del fatto che gli americani favore o contrari Brexit in gran numero. Un'altra differenza, naturalmente, è che Obama è stato invitato a parlare di Cameron, mentre Netanyahu era essenzialmente disinvitati da Obama. Ma sotto il nostro sistema tripartito di governo - che è diverso sistema parlamentare unitaria della Gran Bretagna - che infatti è monumentale irrilevante. Netanyahu è stato invitato da un ramo co-pari del governo, vale a dire il Congresso, che ha la stessa autorità sulla politica estera con il presidente e pari autorità di invitare un leader amichevole. Inoltre, non solo sono gli elettori britannici distribuite su Brexit, ma la Gran Bretagna del partito conservatore si è profondamente divisa. In effetti, la principale figura politica in opposizione alla Gran Bretagna rimanere nell'Unione europea è un potenziale successore di Cameron come leader del partito conservatore. Così queste differenze di certo non spiegano l'incoerenza tra l'interferenza di Obama negli affari inglesi e la sua critica di Netanyahu per aver accettato un invito da parte del Congresso di esprimere opinioni del suo paese su un problema che colpisce direttamente la sua sicurezza nazionale.
Così che è, signor Presidente? Dovrebbero amici parlare le loro menti su questioni controverse quando si visita un altro paese, o dovrebbero mantenere il loro parere a se stessi? O è la risposta che gli amici dovrebbero parlare le loro menti solo se sono d'accordo con altri amici, ma non quando sono in disaccordo? Una tale visione sarebbe inclinare il mercato delle idee al di là di riconoscimento. Se gli amici dovrebbero parlare di tali questioni, è ancora più importante fare in modo che quando sono in disaccordo. [* 'Ipocrisia apparente incoerenza e' di Obama] Un ingegno una volta osservò che "l'ipocrisia è il vice omaggio paga alla virtù." E 'anche la moneta della diplomazia e della politica. Questo non è giusto.
Il presidente deve il popolo americano, e Benjamin Netanyahu, una spiegazione per la sua apparente ipocrisia e incoerenza. Non ci devono essere una regola che copre tutti gli amici - non uno per quelli con cui l'utente accetta e un altro per quelli con cui siete in disaccordo. Per me la regola migliore è il dialogo aperto tra amici su tutte le questioni di reciproco importanza. In base a tale regola, che il presidente Obama oggi sembra accettare, avrebbe dovuto accolto difesa del primo ministro Netanyahu davanti al Congresso, invece di condannarlo. Egli deve il primo ministro Netanyahu scuse, e così fanno i membri democratici del Congresso che hanno bruscamente rimasto lontano dall'indirizzo informativo di Netanyahu al Congresso. L'autore è un noto avvocato difensore, autore di best-seller e professore presso la Harvard Law School.
http://unitedwithisrael.org/opinion-obamas-double-standard-toward-netanyahu/
king Israel Unius REI

chi non riconosce Unius REI dovrà affrontare l'IRA di JHWH ] my Israele [ Obama owes Netanyahu an apology for denouncing the Israeli leader’s speech to Congress while taking the liberty himself to intervene outright in British politics. [ By: Alan M. Dershowitz, The Gatestone Institute ] As President Obama winds up his farewell tour of Europe, it is appropriate to consider the broader implications of the brouhaha he created in Great Britain. At a joint press conference with British Prime Minister, David Cameron, Obama defended his intrusion into British politics in taking sides on the controversial and divisive Brexit (UK withdrawal from the European Union) debate. In an op-ed, Obama came down squarely on the side of Britain remaining in the European Union – a decision I tend to agree with on its merits. But he was much criticized by the British media and British politicians for intruding into a debate about the future of Europe and Britain’s role in it.
Obama defended his actions by suggesting that in a democracy, friends should be able to speak their minds, even when they are visiting another country: “If one of our best friends is in an organization that enhances their influence and enhances their power and enhances their economy, then I want them to stay in. Or at least I want to be able to tell them ‘I think this makes you guys bigger players.'” Nor did he stop at merely giving the British voters unsolicited advice, he also issued a not-so-veiled threat. He said that “the UK is going to be in the back of the queue” on trade agreements if they exit the EU.
Obama must either have a short memory or adhere to Emerson’s dictum that “foolish consistency is the hobgoblin of little minds.” Recall how outraged the same President Obama was when the prime minister of a friendly country, Benjamin Netanyahu, spoke his mind about the Iran Deal. [ * Netanyahu addresses US Congress in March 2015 against nuclear deal with Iran. ] There are, of course, differences: first, Israel has a far greater stake in the Iran Deal than the United States has in whatever decision the British voters make about Brexit: and second, Benjamin Netanyahu was representing the nearly unanimous view of his countrymen, whereas there is little evidence of whether Americans favor or oppose Brexit in large numbers. Another difference, of course, is that Obama was invited to speak by Cameron, whereas, Netanyahu was essentially disinvited by Obama. But under our tripartite system of government — which is different than Britain’s Unitary Parliamentary system — that fact is monumentally irrelevant. Netanyahu was invited by a co-equal branch of the government, namely Congress, which has equal authority over foreign policy with the president and equal authority to invite a friendly leader. Moreover, not only are the British voters divided over Brexit, but Britain’s Conservative Party itself is deeply divided. Indeed, the leading political figure in opposition to Britain remaining in the European Union is a potential successor to Cameron as leader of the Conservative Party. So these differences certainly don’t explain the inconsistency between Obama’s interference in British affairs and his criticism of Netanyahu for accepting an invitation from Congress to express his country’s views on an issue directly affecting its national security.
So which is it, Mr. President? Should friends speak their minds about controversial issues when visiting another country, or should they keep their views to themselves? Or is your answer that friends should speak their minds only when they agree with other friends, but not when they disagree? Such a view would skew the market place of ideas beyond recognition. If friends should speak about such issues, it is even more important to do so when they disagree. [ * Obama’s ‘Apparent Hypocrisy and Inconsistency’ ] A wit once observed that “hypocrisy is the homage vice pays to virtue.” It is also the currency of diplomacy and politics. That doesn’t make it right.
The president owes the American people, and Benjamin Netanyahu, an explanation for his apparent hypocrisy and inconsistency. Let there be one rule that covers all friends – not one for those with whom you agree and another for those with whom you disagree. For me the better rule is open dialogue among friends on all issues of mutual importance. Under this rule, which President Obama now seems to accept, he should have welcomed Prime Minister Netanyahu’s advocacy before Congress, instead of condemning it. He owes Prime Minister Netanyahu an apology, and so do those Democratic members of Congress who rudely stayed away from Netanyahu’s informative address to Congress. The author is a renowned defense attorney, best-selling author and professor at Harvard Law School.
http://unitedwithisrael.org/opinion-obamas-double-standard-toward-netanyahu/
king Israel Unius REI

chi non riconosce Unius REI dovrà affrontare l'IRA di JHWH ] my Israele [ Trump slammed the Obama administration on several issues, including its treatment of Israel, lack of action on behalf of persecuted Christians, unleashing of ISIS and the Iran nuclear deal. In a comprehensive foreign policy speech Wednesday, frontrunning Republican presidential candidate Donald Trump attacked the Obama administration’s treatment of its allies, specifically Israel, and vowed not to let Iran ever get a nuclear weapon.
Trump castigated the Obama administration for weakening and humiliating America and for allowing the continued persecution and genocide of Christians in the Middle East. He said so much more! Watch him and hear all about what he would do differently. Trump ha sbattuto l'amministrazione Obama su diverse questioni, tra cui il suo trattamento di Israele, mancanza di azione a favore dei cristiani perseguitati, scatenamento della ISIS e l'accordo nucleare dell'Iran. In un discorso globale di politica estera Mercoledì, frontrunning candidato presidenziale repubblicano Donald Trump ha attaccato il trattamento dell'amministrazione Obama dei suoi alleati, in particolare Israele, e ha promesso di non lasciare che l'Iran mai ottenere un'arma nucleare.
Trump castigato l'amministrazione Obama per indebolire e umiliare l'America e per consentire la continua persecuzione e genocidio dei cristiani in Medio Oriente. Ha detto molto di più! Lui guardare e sapere tutto quello che avrebbe fatto in modo diverso.
http://unitedwithisrael.org/watch-trump-slams-obama-for-treating-israel-badly-iran-nuclear-deal-and-more/
king Israel Unius REI

OVVIAMENTE, ESISTE UN PROBLEMA CIRCA LA SICUREZZA, MA, ESISTE ANCHE LA NECESSITÀ CHE LE BESTIE DI SATANA: I FARISEI SPA FED, SPA FMI 666 NWO, E TUTTI GLI ALTRI EBREI DEL MONDO DEVONO RITORNARE: ALTRIMENTI IL GENERE UMANO VERRÀ TOTALMENTE DONATO A SATANA! Israel Critical of UN for Rejecting Israeli Rule of Golan Heights .. Israeli Ambassador to the UN Danny Danon slammed the Security Council for rejecting Israeli sovereignty over the Golan Heights and accused the UN of being out of touch with reality. The Israeli ambassador to the United Nations slammed the Security Council (UNSC) on Tuesday for its latest criticism of the Jewish state.
In response to the UNSC’s reiteration of its commitment to Resolution 497, which states that any decision by Israel “to impose its laws, jurisdiction, and administration in the Golan Heights is null and void and without international legal effect”, Danny Danon took issue with the body’s having convened to discuss the topic altogether, and with the upshot of the meeting.
This “completely ignores the reality in the Middle East,” Danon said. “While thousands of people are being massacred in Syria, and millions of citizens have become refugees, the Security Council has chosen to focus on Israel – the only true democracy in the Middle East. It’s unfortunate that interested parties are attempting to use the council for unfair criticism of Israel.”
Danny Danon Israeli Ambassador to the UN Danny Danon (Wikipedia) The meeting in question was convened in response to Prime Minister Benjamin Netanyahu’s declaration on April 17 that Israel would never relinquish sovereignty over the Golan Heights, the territory that Israel captured from Syria following the 1967 Six Day War, and which it annexed in 1981.
Netanyahu made this announcement during a special cabinet session held in the Golan – in a move understood as a warning to the United States and Russia to leave the area that Israel considers of strategic importance out of any future arrangement reached in relation to the future of Syria, which has been embroiled in a bloody civil war for the past five years.
PM Benjamin Netanyahu and Defense Minister Moshe Ya'alon visit a military outpost on Mount Hermon overlooking the Syrian border. ( The day after Netanyahu made his declaration, US State Department spokesman John Kirby said, “Every administration on both sides of the aisle since 1967 has maintained that those territories are not part of Israel.” Prior to Kirby’s statement, Netanyahu gave a briefing to military reporters, during which he said he had asked himself to whom Israel would be expected to hand over the territory. “To Islamic State? When the Syrians were there it was a platform for attacks against Israel. The time has come for the international community to internalize that the whole Golan will remain in Israeli hands.” By: Ruthie Blum/The Algemeiner
king Israel Unius REI

chi non riconosce Unius REI dovrà affrontare l'IRA di JHWH ] my Israele [ WATCH: How a Passover Matzah Miracle Prevented a Deadly Hamas Massacre. ] QUANDO I SAUDITI DECIDERANNO DI COLPIRE IN EUROPA, COME HANNO DECISO DI COLPIRE IN ISRAELE? MA, EUROPA NON HA GLI STRUMENTI POLITICI E MILITARI PER POTERSI DIFENDERE, PERCHÉ, I POPOLI EUROPEI SONO STATI PRIVATI DELLA LORO IDENTITÀ! [ A massive tragedy was prevented due to religious Jews collecting wheat for the preparation of Passover matzohs during the Land of Israel’s sabbatical year. ]
https://youtu.be/_yLKRInM6Po Dan Gordon on matzo shmura miracle [ On the day a ceasefire had been brokered between Israel and Hamas, over 100 rockets were fired into Israel. What we didn’t know at the time was that the rockets were a distraction. Hamas actually planned to use a terror tunnel in order to launch a devastating attack against Israeli civilians. If not for a group of religious Jews who were fulfilling the biblical commandment of guarding matzah for Passover in the Sabbatical year, the tragedy would have been severe. Instead, an incredible miracle occurred. See for yourself.
king Israel Unius REI

Israeli security forces foil Palestinian terror attack in Jerusalem. ] QUANDO I SAUDITI DECIDERANNO DI COLPIRE IN EUROPA, COME HANNO DECISO DI COLPIRE IN ISRAELE? MA, EUROPA NON HA GLI STRUMENTI POLITICI E MILITARI PER POTERSI DIFENDERE, PERCHÉ, I POPOLI EUROPEI SONO STATI PRIVATI DELLA LORO IDENTITÀ! [ Israeli security forces were successful in thwarting Palestinian plans to disturb the Passover festivities in Israel’s capital.
By: JNS.org Three Palestinians believed to be planning a terrorist attack in Jerusalem were arrested early Tuesday, the Shin Bet (Israel’s Security Agency) revealed.
The suspects, ages 15, 16, and 23, are all residents of Shechem (Nablus) were arrested by a joint military, police, and Shin Bet task force in the eastern Jerusalem neighborhood of Jabel Mukaber.
The arrests followed intelligence suggesting that the three Palestinians had boasted about planning to carry out a terrorist attack in Jerusalem during the Passover holiday, Israel’s Channel 10 reported. Security forces set up roadblocks around Jerusalem ahead of the raid on the trio’s hideout in Jabel Mukaber. The Shin Bet called the raid “routine.”
Israel’s Channel 2 reported that investigators believe the three Palestinians, who were apparently waiting for a weapons delivery at the time of their arrest, were planning an attack combining firearms and explosives.
Israeli security forces are on high alert nationwide during the seven-day Passover holiday, especially in Jerusalem, where Muslim-Jewish tensions on the Temple Mount have made the holy site particularly volatile.
king Israel Unius REI

chi non riconosce Unius REI dovrà affrontare l'IRA di JHWH ] my Israele [ Bird Watcher Discovers 3,700 Year Old Egyptian Seal on Israeli Beach. The Land of Israel constantly reveals hidden treasures, testifying to its rich history. This time, a bird watcher discovered an extraordinary and rare 3,700-year-old amulet on the beach, probably belonging to a high-ranking Egyptian official. A rare scarab seal belonging to a senior Egyptian official from the 17th and 18th centuries BCE was discovered at Tel Dor (Tantura), an archeological site located on Israel’s Mediterranean coast, about 20 miles south of Haifa. According to the head of the excavation team, Dr. Ayelet Gilboa, of the University of Haifa’s Department of Archaeology, the seal was associated with the 13th Pharaonic dynasty, and could have belonged to the king’s viceroy who was in charge of the royal treasury. The scarab was discovered a few months ago by Alexander Tarnopolsky, an amateur ornithologist. He handed it to the archeologists at the excavation site and now it has been cleaned and identified. It was likely exposed by the winter rains that moved some area soil in recent months.
The seal, made of stone, is engraved in Egyptian hieroglyphic writing with the name of its owner, his role, and several signs, including the Ankh—the ancient character that reads “life,” and the pillar-like Djed symbol representing resurrection and stability. The name of the seal’s owner is yet to be decoded, but his role is described as “He who is on the treasury,” and “Carrier of the seal.”
Gilboa said “the owner of the scarab seal had a role similar to that of [biblical] Joseph’s in the Pharaoh’s kingdom, after he interpreted the king’s dreams.”
According to Prof. Ilan Sharon of the Hebrew University, who is also in charge of the excavations, the scarab is rare because it is surrounded by a gold ring and because it belonged to such a high official. “We normally discover scarabs with the names of kings, which were mass produced,” said Prof. Sharon. “It’s rare to find something this exceptional in our country.”By: JNI.Media
king Israel Unius REI

chi non riconosce Unius REI dovrà affrontare l'IRA di JHWH ] my Israele [Netanyahu Not 1st Israeli Leader that White House Finds ‘Frustrating’. Whether Likud or Labor, more than a few Israeli prime ministers have been stung by the barbs of a “frustrated” White House. By Rafael Medoff. Vice President Joe Biden’s declared “frustration” with the Israeli government may have insulted Prime Minister Benjamin Netanyahu, but he is only the latest in a long line of Israeli prime ministers in whom the White House has found fault at one time or another. Ironically, many of the Israeli leaders with whom past U.S. presidents have clashed were from the leftwing Labor Party, not the rightwing Likud. Israel’s first prime minister, David Ben-Gurion, was the first Israeli leader to find himself at odds with Washington. In the spring of 1948, President Harry Truman instructed the State Department to pressure Ben-Gurion to postpone declaring the establishment of Israel. If the Zionist leaders refused to back down, “they need not expect anything from us,” Truman told the State Department’s Dean Rusk. david ben-gurion. David Ben-Gurion, Israel’s first prime minister, infuriated President Truman by declaring the Jewish state. (Wikipedia)
Truman made good on that threat. Although he extended diplomatic recognition to the newborn Jewish State, the president imposed a total arms embargo on Israel throughout the War of Independence. Nevertheless, Ben-Gurion never regretted his decision to declare statehood. The administration of President Dwight Eisenhower, too, expressed Biden-like “frustration” with the Israelis. Secretary of State John Foster Dulles demanded that Israel agree to let Jerusalem be ruled by “the world religious community.” Eisenhower’s State Department declared in 1953 that Jewish immigration to Israel from around the world was making the Arab nations feel threatened, so Israel needed to “re-examine its policy of encouraging large-scale immigration.” Eisenhower’s frustration with Ben-Gurion reached new levels after Israel’s pre-emptive strike against Egypt’s Gamal Abdel Nasser in 1956. The president told aides that he considered Ben-Gurion an “extremist” and questioned the Israeli prime minister’s “balance and rationality.” James Reston of the New York Times reported this colorful illustration of the president’s anger toward Ben-Gurion: “The White House crackled with barracks room language the like of which had not been heard since the days of General Grant.” Those insults were soon translated into concrete steps, as the Eisenhower administration blocked U.S. assistance to Israel and threatened to impose sanctions unless Ben-Gurion ceded territory to Nasser.
President John F. Kennedy, for his part, was frustrated by Ben-Gurion’s refusal to acknowledge that Israel was developing nuclear weapons. Meeting in New York City in May 1961, JFK pressed the Israeli leader for details on what was taking place at the Dimona nuclear research facility.
Henry Kissinger. Then Secretary of State Henry Kissinger (pictured) blasted the Israeli leadership, including Yitzhak Rabin and Shimon Peres. (AP) “Ben-Gurion mumbled and spoke very softly; it was hard to hear him and understand what he was saying, partly due to his accent,” according to Prof. Avner Cohen, author of Israel and the Bomb. Recently declassified National Security Archive documents show that U.S. inspectors who were given a partial tour of the Dimona facility in 1962 felt they were being “tricked” and “misled” because they were shown only some of the buildings. The Israeli prime minister who received perhaps the harshest treatment from a “frustrated” White House was Yitzhak Rabin. Today, of course, Rabin is remembered fondly in Washington for the concessions he made as part of the Oslo accords in 1993-1995. But Rabin was not very popular at the White House in the spring of 1975, when he balked at the Ford administration’s demand that he give strategic Sinai mountain passes and oil fields to Egypt in exchange for little more than a brief ceasefire.
In his book The Secret Conversations of Henry Kissinger, Matti Golan, the chief diplomatic correspondent for Ha’aretz, revealed what happened next. President Gerald Ford sent Rabin a telegram that was “tough, even brutal.” Ford “ominously warned of damaging relations between Israel and the United States” if Rabin failed to “consent to Egypt’s conditions.” When Rabin hesitated, Ford announced that Israel was to blame for the failure of the negotiations, and said the U.S. would undertake a “reassessment” of its Mideast policy. All American military aid to Israel was suspended in the meantime. gerald ford. Former President Gerald Ford blamed Israel for failure of peace negotiations and cut off military aid. (britannica.com)
Secretary of State Henry Kissinger cranked up the pressure by giving a series of off-the-record briefings to reporters in which he blasted Israel’s leaders. Rabin was “a small man,” Kissinger told the journalists; Defense Minister Shimon Peres and Foreign Minister Yigal Allon were consumed by “petty personal rivalries.”
Kissinger himself proved to be remarkably petty. He “directed that the special line connecting his office to the Israeli embassy should be removed”; all telephone calls by Israeli ambassador Simcha Dinitz to Kissinger were now transferred to Kissinger’s aides; and “when they met at Washington gatherings, it was no longer ‘Simcha,’ but ‘Mr. Ambassador.'” A worried Rabin tried to appease Washington by announcing a unilateral withdrawal of some of Israeli troops from near the Suez Canal. Washington’s response? “Kissinger let it be leaked to the press that he regarded the Israeli gesture as meaningless.” When Rabin visited Washington in June, the pressure intensified, according to Golan: “Ford warned Rabin right away that the approaching American elections would not get Israel off the hook. If there was no agreement with Egypt, Ford said, the United States would go to Geneva with a plan of its own, even if it lost him votes and stirred up opposition in Congress.” Confronted by these pressures, Rabin and his cabinet “simply caved in.”
Whether Likud or Labor, more than a few Israeli prime ministers have been stung by the barbs of a “frustrated” White House. No doubt the Israeli leaders have, in turn, felt frustrated that some American presidents have seemed to give short shrift to Israel’s legitimate security concerns. The good news is that an occasional outburst by an official on either side is no reason for panic; the America-Israel alliance has withstood may challenges and no doubt will withstand others in the future.
Dr. Rafael Medoff is founding director of The David S. Wyman Institute for Holocaust Studies and author of 16 books about Jewish history and the Holocaust.
king Israel Unius REI

ovviamente questo è il desiderio reale del NWO SPA FED AIPAC, perché loro, i FARISEI usurai satanisti massoni culto, non vogliono correre il pericolo di dover venire in ISRAELE, ecco perché io ho dimostrato che non esiste un futuro per ISRAELE nel NWO! ] [ chi non riconosce Unius REI dovrà affrontare l'IRA di JHWH: NON SI PUÒ manipolare UNIUS REI! ] Il mio Israele: IL MIO PRIMO ISTINTO E SEMPRE QUELLO DI accontentare OGNI RICHIESTA: sono felice di Poter VEDERE contente e felici tutte le persone, QUINDI FACCIO SEMPRE UN discernimento, PER DI DIRE: "NO" A QUALCUNO, Tutte Le Volte! Vorrei non dover mai dire di no per accontentare OGNI richiesta: quindi OGNI richiesta altruista: sarà esaudita! [Britannico Legislatore Esce governo ombra corso anti-Israele, messaggi antisemiti. 27 aprile, 2016. britannica membro del Parlamento (MP) Naseem "Naz" Shah, che ha suggerito che Israele dovrebbe essere trasferito negli Stati Uniti come una soluzione al conflitto israelo-palestinese, ha lasciato il suo posto. Deputato laburista Naseem "Naz" Shah-che dimora nel parlamento, nonostante smettere il suo ruolo in "governo ombra" del Regno Unito (gabinetto alternativa della opposizione parlamentare a quella del governo coalizione) - "senza riserve" si scusò per un Facebook Share 2014 che ha incluso un immagine del paese di Israele sovrapposto su una mappa degli Stati Uniti, con il commento "soluzione per il conflitto israelo-palestinese." il sito politico Guido Fawkes fu il primo outlet a riferire sul palo, come parlamentare, segretario privato a Shadow Cancelliere dello Scacchiere John McDonnell, il partito laburista britannico ha confermato le dimissioni di Shah il Martedì. "Problema risolto e salvare u spese bancarie per £ 3 miliardi di trasferire ogni anno!" Shah, che è musulmano, ha scritto nel post di Facebook. ". La loro terra e la vita di nuovo" Il post fornisce un elenco delle ragioni per cui piano di "delocalizzazione" di Israele sarebbe utile, come ad esempio i palestinesi ottenere "l'America ha un sacco di terra per ospitare un 51 ° stato"; "Il costo del trasporto sarà inferiore a 3 anni di spese per la difesa," e "i palestinesi avranno la loro terra e la vita indietro", il post letto.
"Medio Oriente sarà di nuovo sereno, senza interferenze straniere"; e "I prezzi del petrolio scenderanno, l'inflazione andrà giù, tutto il mondo sarà felice", dichiara. "Questo post di due anni fa è stata fatta prima che fossi un deputato. [Essa] non riflette le mie opinioni e mi scuso per qualsiasi reato che ha causato ", ha detto Shah in un comunicato. "Ho fatto questi posti al culmine del conflitto di Gaza nel 2014, quando le emozioni correvano alta intorno al conflitto in Medio Oriente. Ma questa non è una scusa per l'offesa che ho dato. "" Io cercherà di espandere il mio impegno e il dialogo esistente con le organizzazioni della comunità ebraica e lascerà i miei sforzi per combattere ogni forma di razzismo, compreso l'antisemitismo ", ha ha dichiarato. Inoltre, Jewish Chronicle di Londra il Martedì ha citato i messaggi antisemiti Shah fatti su Twitter nel 2014, alludendo che gli ebrei governano il governo. Shah è un membro della Commissione Affari della Camera dei Comuni di casa, che sta attualmente indagando l'aumento dell'antisemitismo nel Regno Unito. Di: JNS.org e Stati con Israele Staff
king Israel Unius REI

chi non riconosce Unius REI dovrà affrontare l'IRA di JHWH: NON SI PUÒ MANIPOLARE UNIUS REI! ] my Israele: IL MIO PRIMO ISTINTO È SEMPRE QUELLO DI ACCONTENTARE OGNI RICHIESTA: sono felice di poter vedere contente e felici, QUINDI FACCIO SEMPRE UN DISCERNIMENTO, PER DIRE DI: "NO" A QUALCUNO, tutte le volte! Vorrei non dover mai dire di no per accontentare ogni richiesta: quindi ogni richiesta altruista: sarà esaudita! [ British Lawmaker Quits Shadow Cabinet Over Anti-Israel, Anti-Semitic Posts. Apr 27, 2016. British Member of Parliament (MP) Naseem “Naz” Shah, who suggested that Israel should be relocated to the United States as a solution to the Israeli-Palestinian conflict, has quit her post. Labour MP Naseem “Naz” Shah—who is staying in the parliament despite quitting her role in the United Kingdom’s “shadow cabinet” (the parliamentary opposition’s alternative cabinet to that of the ruling coalition government)—“unreservedly” apologized for a 2014 Facebook post that included an image of the country of Israel superimposed on a US map, with the comment “solution for the Israel-Palestine conflict.” The Guido Fawkes political website was the first outlet to report on the post, as parliamentary private secretary to Shadow Chancellor of the Exchequer John McDonnell, the British Labour party confirmed Shah’s resignation on Tuesday. “Problem solved and save u bank charges for £3 BILLION you transfer yearly!” Shah, who is a Muslim, wrote in the Facebook post. The post gives a list of reasons for why Israel’s “relocation” plan would be beneficial, such as Palestinians getting “their land and life back.” “America has plenty of land to accommodate a 51st state”; “the transportation cost will be less than 3 years of defense spending,” and “Palestinians will get their land and life back,” the post read.
“Middle East will again be peaceful without foreign interference”; and “Oil prices will go down, inflation will go down, whole world will be happy,” she declares. “This post from two years ago was made before I was an MP. [It] does not reflect my views and I apologize for any offense it has caused,” Shah said in a statement. “I made these posts at the height of the Gaza conflict in 2014, when emotions were running high around the Middle East conflict. But that is no excuse for the offense I have given.” “I will be seeking to expand my existing engagement and dialogue with Jewish community organisations and will be stepping up my efforts to combat all forms of racism, including anti-Semitism,” she stated. Additionally, London’s Jewish Chronicle on Tuesday cited anti-Semitic posts Shah made on Twitter in 2014, alluding that Jews rule the government. Shah is a member of the House of Commons Home Affairs Committee, which is currently investigating the rise of anti-Semitism in the UK. By: JNS.org and United with Israel Staff
king Israel Unius REI

chi non riconosce Unius REI dovrà affrontare l'IRA di JHWH ] my Israele [ quando faccio qualcosa che non piace ad un tuo massone? mi mette il tempo di due minuti per poter pubblicare un articolo, sulla pagina di: https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ANCHE QUESTA È UNA FORMA DI RIBELLIONE: NON SI PUÒ MANIPOLARE UNIUS REI!
king Israel Unius REI

chi non riconosce Unius REI dovrà affrontare l'IRA di JHWH ] Haggadah Scoperti a Chelmno morte Camp in Polonia. Il Shem Olam Olocausto e Faith Institute ha annunciato che un logoro Hagadah, insieme ad alcuni altri oggetti Passover, nascosto alla Chelmno morte Camp in Polonia è stato scoperto su di scavi presso il sito. Il Hagadah era evidentemente gravemente profanata dai nazisti, che avevano bruciato, eppure i passaggi relativi alla ricerca di hametz e altre sezioni è riuscito a sopravvivere.
Il Shem Olam Olocausto e Faith Institute è stato fondato nel 1996 da Rabbi Avraham Kreiger, con il preciso scopo di concentrarsi su "coronamento della comunità e lo spirito durante la Shoah," affermando: "Questa prospettiva rivela e analizza le sorgenti dello spirito e le potenze dell'anima, che si trovava fermo "nel corso di un" test fatale. "la Shem Olam Olocausto e Faith Institute ritiene che questo permette una migliore comprensione per la lotta tra fede ebraica e pura" la distruzione, il male e la degenerazione ".
chelmnoAccording a Kreiger, "I nazisti hanno detto ebrei che erano stati deportati a Chelmno che stavano per essere trasferiti in un lontano villaggio nella parte orientale; Hanno detto loro ogni persona poteva portare solo gli elementi leggeri con un peso complessivo di 3 a 4 chilogrammi (da 7 a 9 libbre). A causa del numero limitato di oggetti che sono stati autorizzati a trasportare, gli ebrei portarono i loro oggetti più importanti, ma molti portarono con sé le cose che appartenevano alla loro vita spirituale e l'identità ... "
Ha continuato, "Il semplice fatto che hanno aggiunto queste cose dimostra che essi erano fedeli alla loro fede, per la vacanza e la tradizione; hanno dimostrato che essi non lasciare che i tedeschi rompere il loro spirito. La maggior parte dei campi di sterminio non avevano tali oggetti lasciati alle spalle, ma dal momento che Chelmno è stato il primo campo di sterminio in terra polacca, i nazisti avevano ancora avere a loro disposizione un apparato sofisticato e, di conseguenza, alcune delle proprietà è stato sepolto, ed è sopravvissuto. " chelmnoThe Chelmno morte Camp era in funzione dal 7 dicembre, 1941 a marzo 1943. E 'ripreso le sue operazioni il 23 giugno 1944, ma è stato chiuso il 17 gennaio 1945. Tra 150.000 e 300.000 persone sono stati macellati in Chelmno morte campo quando era in funzione, con la maggior parte delle vittime sono ebrei. E 'stato a Chelmno che le prime uccisioni di massa di gas degli ebrei ha avuto luogo come parte della Soluzione Finale nazista, che ha cercato di eliminare il popolo ebraico dalla faccia del pianeta come parte della peggiore genocidio della storia umana. Sei milioni di ebrei sarebbero stati uccisi dai nazisti, che comprende i due terzi della comunità ebraica che esisteva in Europa a quel tempo. Ogni pomeriggio, gli ebrei sarebbe stato portato nel campo di Chelmno morte, in cui sono stati confiscati i loro oggetti di valore e sono stati costretti a spogliarsi. I nazisti hanno detto loro che sarebbero stati trasferiti in un campo di lavoro, ma che avevano bisogno di fare la doccia prima. I nazisti poi li spinse in un furgone travestito da bagno. Quando circa 50-70 persone sono state stipate dentro, i nazisti chiuse la porta e gasati le persone all'interno verso la morte. Ebrei, indossando ferro sui loro corpi per impedire la loro fuga, sono stati costretti a seppellire altri ebrei in fosse comuni. Un altro gruppo di schiavi ebrei risolto gli ebrei effetti defunti in modo che il Terzo Reich poteva utilizzare. La sopravvivenza di un Hagaddah è un esempio di ciò che Shem Olam chiama "l'umanità di un ampio segmento di ebrei che abitava nelle tenebre e nell'ombra della morte, in un mondo circostante di disumanità." Per Rachel Avraham
king Israel Unius REI

Haggadah Uncovered at Chelmno Death Camp in Poland. The Shem Olam Holocaust and Faith Institute announced that a worn-out Hagadah, along with some other Passover items, hidden at the Chelmno Death Camp in Poland has been discovered upon excavations at the site. The Hagadah was evidently badly desecrated by the Nazis, who had burnt it, yet passages related to the search for Hametz and other sections did manage to survive.
The Shem Olam Holocaust and Faith Institute was founded in 1996 by Rabbi Avraham Kreiger, with the express purpose of focusing on “the coping of the community and the spirit during the Shoah,” claiming, “This perspective reveals and analyses the wellsprings of spirit and the powers of the soul which stood firm” during a “fateful test.” The Shem Olam Holocaust and Faith Institute believes that this allows for a better understanding for the struggle between the Jewish faith and pure “destruction, evil and degeneration.”
chelmnoAccording to Kreiger, “The Nazis told Jews who had been deported to Chelmno that they were being relocated to a village faraway in the east; they told them each person could bring only lightweight items with a combined weight of 3 to 4 kilograms (7 to 9 pounds). Because of the limited number of items they were allowed to carry, the Jews brought their most important items, but many brought with them things that belonged to their spiritual life and identity…”
He continued, “The mere fact that they added these things shows that they were loyal to their faith, to the holiday and to tradition; they demonstrated that they did not let the Germans break their spirit. Most of the death camps had no such items left behind, but since Chelmno was the first death camp on Polish soil, the Nazis had yet to have at their disposal a sophisticated apparatus and consequently, some of the property was buried, and survived.”
chelmnoThe Chelmno Death Camp was in operation from December 7, 1941 through March 1943. It resumed its operations on June 23, 1944, yet was closed down on January 17, 1945. Between 150,000 and 300,000 people were slaughtered in the Chelmno Death Camp when it was in operation, with most of the victims being Jews. It was at Chelmno that the first mass killings by gas of Jews took place as part of the Nazi Final Solution, which sought to eliminate the Jewish people from the face of the planet as part of the worst genocide in human history. Six million Jews would be murdered by the Nazis, comprising two thirds of the Jewish community that existed in Europe at that time. Each afternoon, Jews would be brought into the Chelmno Death camp, where their valuables were confiscated and they were forced to undress. The Nazis told them that they would be transferred to a work camp, but that they needed to shower first. The Nazis then shoved them into a van disguised as a washroom. When about 50-70 people were crammed inside, the Nazis shut the door and gassed the people inside to their deaths. Jews, wearing irons on their bodies to prevent their escape, were forced to bury fellow Jews in mass graves. Another group of Jewish slaves sorted out the deceased Jews belongings so that the Third Reich could utilize them. The survival of a Hagaddah is an example of what Shem Olam calls ” the humanity of a large segment of Jews who dwelt in darkness & the shadow of Death, in a surrounding world of Inhumanity.”By Rachel Avraham
king Israel Unius REI

chi non riconosce Unius REI dovrà affrontare l'IRA di JHWH ] [ non esiste qualcosa nel mondo che può sopraffare il satanismo NWO CIA FED SPA GMOS TALMUD AGENDA: soltanto, Unius REI potrebbe farlo! [ chi non riconosce Unius REI dovrà affrontare l'IRA di JHWH ] e come dice Gesù: "chi non cerca la sua gloria, ma, la Gloria di Colui che lo ha mandato Holy JHWH, lui è credibile! " QUINDI UNIUS REI È CREDIBILE: pertanto, tutti mi dovete dare la realizzazione del Regno di ISRAELE .. subito! Perché non esiste una soluzione politica alternativa alla GUERRA MONDIALE!

========
Benjamin Netanyahu ] che io lo so, che, tu hai la risata facile: "ma ti prego non ridere adesso: perché Islamici sono la parte lesa!" [ se IMAM Rothschild insegnava la vera Teologia a SALMAN? poi, lui non si sarebbe messo a fare l'assassino, come suo fratello si mise a fare il finto morto: anche! ] ma, questa è la verità, se Rabbino Rothschild lui conosceva la vera TEOLOGIA? poi, Lui non avrebbe mai fatto l'usuraio, commerciante di schiavi che ruba il signoraggio bancario a tutti!

Benjamin Netanyahu ] che, adesso c'é soltanto da piangere [ quando Israele a rischio della sua per-annunciata estinzione, genocidio a tutti gli israeliani, conquistò miracolosamente: tutto il deserto egiziano? POI, A CHE TITOLO HA RESTITUITO QUEL TERRITORIO CONQUISTATO militarmente, se, poi, una qualsiasi persona che fosse sana di mente poi, già da allora, quando gli USA intimarono la restituzione del deserto egiziano: poi, tutti avrebbero potuto capire che, i FARISEI aveva condannato già a morte ISRAELE, e che, non ci erano riusciti a farlo uccidere ISRAELE.. MA DI UNA COSA PUOI ESSERE SICURO: "i Farisei? ci riproveranno, attraverso i salafiti, ad uccidere ISRAELE di nuovo!"

Benjamin Netanyahu ] ECCO PERCHÉ, TUTTE LE RELIGIONI E TUTTE LE ISTITUZIONI DEL MONDO SONO STATE COSTRUITE SUL SATANISMO! [ prendere il signoraggio bancario ad un popolo: è molto di più che: 1. rubare, 2. tradire, 3. COMPLOTTARE; 4. usurpare: molto più grave di un golpe a kiev ] sottrarre il signoraggio bancario: è rubare la realtà: è rubare lo spazio e il tempo, è trasformare in ologrammi i popoli: i popoli sono diventati cartoni animati. Chi ha il potere di creare il denaro è diventato un Dio! Perché, il denaro è una convenzione che misura il valore: il DENARO È UN ELEMENTO SPIRITUALE: ECCO PERCHÉ TUTTE LE RELIGIONI E TUTTE LE ISTITUZIONI DEL MONDO SONO STATE COSTRUITE SUL SATANISMO! o tutti i popoli riotterranno la loro sovranità monetaria, o non c'è soluzione: dobbiamo tutti auto-estinguerci con armi atomiche.. in modo definitivo!


e circa, i nostri fratelli gay, c'è qualcosa che il mio fratello SALMAN SAUDI ARABIA deve imparare! 1. è vero che: ogni PAROLA di Dio, di ogni religione: giustamente: li condanna tutti all'INFERNO, ma, questo tutti lo sanno: La MISERICORDIA di Dio, supera, è più grande della PAROLA di DIO! 2. Quindi questa è la preziosità di uno STato LAico: considerare tutti i cittadini: non in modalità religiosa! Quello che: è criminale è il secolarismo: che svaluta il valore sacro della vita umana, e pone lo Stato da servo, a Padrone dell'uomo!


===========

NON SI COMPRENDONO BENE I CONTORNI ETICI E GIURIDICI DI QUESTA RAZZISTICA VICENDA! SE, IO AVESSI UNA ATTIVITÀ, PERCHÉ MAI IO DOVREI RESPINGERE UN GAY? LUI È UN FRATELLO PER ME! LA OBIEZIONE DI COSCIENZA SI RISERVA, SOLTANTO PER CONDIZIONI DI ABORTO, E PER PRATICHE MATRIMONIALI: TIPO ADOZIONI GAY: SOLTANTO! NEW YORK, 28 APR - Il governatore repubblicano del Tennessee, Bill Haslam, ha firmato la contestata legge anti-gay. Un provvedimento che permette a consulenti medici e terapisti di rifiutare i clienti sulla base di convinzioni religiose e personali del professionista. In pratica la legge consentirà loro di negare i propri servizi a gay, lesbiche, bisessuali e transgender. "Credo sia ragionevole consentire a questi professionisti di decidere se e quando è meglio che un individuo venga seguito da qualcun altro, più adatto alle sue esigenze", ha detto il governatore commentando la sua decisione. Una decisione destinata a scatenare una nuova bufera dopo quella abbattutasi sulla North Carolina dopo l'approvazione della legge anti-transgender.

==================

AMA IL PROSSIMO TUO COME TE STESSO! MA, NEL CASO DELLA LEGA ARABA: I NAZISTI SHARIA SENZA RECIPROCITÀ, NOI COME DOVREMMO AMARE I MUSULMANI? QUINDI C'È UN PROBLEMA DI COMPATIBILITÀ E SICUREZZA SOCIALE, CHE LA LEGA ARABA METTE A REPENTAGLIO, PER DICHIARARSI I NOSTRI ALLEATI E AMICI, ED INVECE, LORO SONO I NOSTRI PEGGIORI NEMICI SUBDOLI, INVECE! Germania, meno sussidi a cittadini Ue Diritto a sussidi solo dopo 5 anni di lavoro senza aiuti Stato.
Marco Ricci
ahahah che presa in giro, casa e stipendio ai "migranti" che altro non sono che clandestini all'avventura e calci in culo agli europei! ringraziamo i comunisti e la chiesa. se non facevano venire tutta 'sta gentaglia ogni italiano che avesse voluto andare in germania avrebbe avuto diritti e difesa sociale. ora invece sarà trattato peggio di un "migrante". ottimo risultato.

Questa NON è una testata giornalistica

Questa NON è una testata giornalistica

======



==================

===========================



Posting Date
Artifacts That Challenge Evolution: A Man-Made Cup In Pennsylvanian Coal?February 11, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Hands-Down EvidenceFebruary 7, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Trilobites UnderfootFebruary 4, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Getting A handle On Ancient Dinosaur SightingsFebruary 2, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Perplexing Permian PrintJanuary 28, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: The Willett PrintJanuary 25, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Throughout The Geologic ColumnJanuary 23, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Cro-Magnon ManJanuary 16, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Neanderthal ManJanuary 14, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo ErectusJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Piltdown ManJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo Habilis - ´Handyman´January 7, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Nebraska ManJanuary 4, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: RamapithicusJanuary 2, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: ´Your Little Cousin´ LucyDecember 31, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: The Tuang ChildDecember 28, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: IntroductionDecember 26, 2012
The Model, Episode 4



========

Questa NON è una testata giornalistica

the King Unius Rei

the King Unius Rei
universal brotherhood