Questa NON è una testata giornalistica

Cerca nel blog

Translate

fare entrare gli islamici

in nessun modo: voi potete fare entrare gli islamici: per poter concedere loro la shariah! che è una strumentalizzazione politica della loro religione: per realizzare il genocidio delle diversità! INFATTI UN MUSULMANO PUò FARE: 32 FIGLI, CONTRO: LA MEDIA DI: 1,2 FIGLI DELL'OCCIDENTE.. QUINDI, ANCHE IL PIù SANTO: DEI MUSULMANI: TI HA GIà UCCISO CON L'INCREMENTO DEMOGRAFICO! ]
IN no way: you can let the Islamists: in order to grant them the shariah! that is a political exploitation of their religion: to carry out the genocide: UMMA NAZI MECCA: of ANY diversity! In FACT a MUSLIM can do: 4 WIFE: 32 children, AGAINST the AVERAGE of 1.2 CHILDREN of the West:.. So Even The Most Holy: OF: MUSLIMS: HAVE Already, Killed YOU, about, HIS POPULATION GROWTH! ]
Boris Nemtsov was killed in Moscow. [AND OF A TRAITOR, STOPS HIM, DO NOT KILL HIM, FOR DO OF HIM MARTYR.. That Is Why, ALL The CLUES Of THIS MURDER FALL, On CIA FOR THIS MURDER!

Boris Nemtsov è stato ucciso a Mosca. [ E LA SPIA DI UN TRADITORE, SI ARRESTA, NON SI UCCIDE PER FARNE UN MARTIRE.. ECCO PERCHé, TUTTI GLI INDIZI DI QUESTO OMICIDIO RICADONO SULLA CIA!
Drink your poison made by yourself! ] THIS IS ISLAM SHARIA Onu nazi!
=========================
322 BUSH 666 Rothschild MERKEL TR0IKA NATO CIA DATAGATE SPA FMI NWO Bildenberg regime ] WASHINGTON, 11 OTT - Gli Stati Uniti riconosceranno risarcimenti ai feriti e alle famiglie delle 22 persone rimaste uccise nel raid aereo contro l'ospedale di Msf a Kunduz, in Afghanistan: con una parte dei soldi che hanno sempre rubato a loro attraverso il signoraggio bancario pagato a debito pubblico e privato con gli interessi! ospedale di Msf a Kunduz, colpito la scorsa settimana INTENZIONALMENTE ALLAH AKBAR CONTRO GLI INFEDELI HA DETTO L'ALLETO SAUDITA SALMAN: quindi si è servito di un attacco americano. Lo rende noto il Pentagono. La somma dei cosiddetti "pagamenti di condoglianza" non e' stato ancora determinata. E' stato precisato che i risarcimenti interesseranno "i civili non in ruoli di combattimento rimasti feriti e le famiglie dei civili.
=============
IRAN ] "cazzo, io cercato di salvare disperatamente la vostra vita, e la vita di tutto il genere umano, ma, voi me lo avete impedito, perché, voi non avete accettato la rinuncia di sharia, cioè, di NON fare di ISLAM un progetto imperialistico!" [ 11 OTTobbre. L'Iran ha testato "con successo" un nuovo missile terra-terra a lungo raggio. Lo riferisce l'agenzia Irna citata dalla Cnn. Il missile Emad, prodotto da esperti iraniani, è il primo missile a lungo raggio del Paese che può essere guidato con precisione fino al suo obiettivo. "Sui nostri programmi di difesa, non chiediamo il permesso a nessuno", ha detto il generale di brigata iraniano Hossein Dehqan del ministero della Difesa di Teheran.
Benjamin Netanyahu ] sono profondamente turbato: dalla malvagità satanica dei farisei usurai SPA FMI e salafiti, e dalla violenza estrema brutale e letale che io sono costretto ad usare: in questo momento [ perché la mia natura è gentile mite, e pacifica!
==============
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] NESSUNO POTRà DIRE NEL MONDO: "TU MI HAI UCCISO PERCHé TU NON MI HAI LASCIATO NESSUNA VIA DI FUGA!" VOI SIETE PIù IMPREGNATI DI SPERMA DI SATANA: PIù DI UN ASINA IN CALORE! [ QUESTO è L'INFERNO LA CONSAPEVOLEZZA DELLA PROPRIA MALVAGITà DIETRO I VELI DELLA IPOCRISIA!
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] O NOI UCCIDIAMO ALLAH E LA SUA LEGA ARABA, OPPURE, NOI UCCIDIAMO IL genere umano! è VERO CHE: IL SISTEMA MASSONICO ROTHSCHILD SPA FMI BILDENBERG SONO PIù SATANISTI DI TE: MA, è ANCHE VERO CHE LORO SONO PIù ENLIGHTENED ED INVISIBILI DI TE!
=====================
QUESTA STORIA CHE IL GOVERNO DEL BRASILE HA DATO L'ORDINE DI SPARARE AI CANI RANDAGI è UNA STORIA TROPPO VECCHIA! Brasile, bimbi uccisi per 'ripulire' Rio. Media Brasile, Comitato diritti infanzia Onu accusa la polizia
==============
ROTHSCHILD BILDENBERG NATO MERKEL MOGHERINI CIA IN UCRAINA NON HANNO IMPARATO LA LEZIONE ] IL POPOLO è SOVRANO NEL SUO TERRITORIO! [ Donetsk, ucciso separatista e uno ferito. "Fuoco aperto da posizioni ucraine", nonostante cessate il fuoco
=======================
QUALCUNO MI SAPREBBE DIRE CHE FINE HANNO FATTO LE OPPOSIZIONI IN UCRAINA E TURCHIA, ARABIA SAUDITA (decapitazioni, crocifissioni e taglio dell amano) CIOè I SAUDITI SHARIA CIA: SONO QUELLI CHE SONO ANDATI AD INSEGNARE LA DEMOCRAZIA AD ASSAD! ] Minsk, opposizione contro presidenziali. In Bielorussia, centinaia di attivisti in piazza, anche con bandiere Ue
==============
Raid di Israele su Gaza, uccise una donna incinta e la figlia [ Medio Oriente. QUESTI DICONO CHE: "In risposta al lancio di un razzo" SEMPRE LANCIATO DA LORO. Donna palestinese fa esplodere un ordigno e ferisce un agente israeliano! Continua l'intifada dei coltelli a Gerusalemme.
================
IN TURCHIA QUELLO CHE RESTA DELLA SOCIETà CIVILE CERCA DI NON SOFFOCARE NEL NAZISMO GENOCIDARIO ISLAMICO NAZISTA DELLA NATO E DI ERDOGAN! I SATANISTI FARISEI MASSONI FESTEGGIANO, PERCHé LA GUERRA MONDIALE NON PUò PIù ESSERE EVITATA! [ In migliaia sulla piazza della strage ORDINATA DA ERDOGAN ai suoi ISIS servizi segreti sharia internazionale terrorismo ] Ieri due esplosioni hanno ucciso quasi cento persone ad Ankara vicino alla stazione poco prima di una manifestazione per la pace sul conflitto in corso con il Pkk curdo. Un centinaio i feriti. Davutoglu convoca un vertice di sicurezza. Migliaia contro governo a Istanbul. Turchia: decenni di terrorismo politico e religioso. Erdogan Oggi, ha nuovamente attaccato la unità del paese islamico nazista sharia allah akbar morte agli infedeli
=====================
i satanisti massoni farisei usurai SpA Banca Mondiale: sono venuti allo scoperto per l'ultima STREMA battaglia CIRCA la sopravvivenza del genere umano! ] [ I «poteri forti» contro Papa Bergoglio [ In libreria dalla prossima settimana il saggio di Nello Scavo «I nemici di Francesco» Andrea Tornielli and Vatican Insider. 11 ottobre 2015 C’è «chi vuole screditare il Papa», chi «vuol farlo tacere» e non manca «chi lo vuole morto». Così si legge nel sottotitolo del nuovo libro di Nello Scavo, cronista di razza per il quotidiano «Avvenire» e autore di altri due volumi dedicati al passato di Jorge Mario Bergoglio che grazie ad accurate inchieste giornalistiche e alla raccolta di testimonianze e documenti inediti hanno contribuito a far luce sul suo ruolo durante gli anni della dittatura in Argentina e sulle tante persone che ha salvato. Il nuovo libro, «I nemici di Francesco», in uscita in questi giorni (Piemme, pagine 312, euro 19) si apre con il racconto del progetto di attentato contro Francesco nelle Filippine, da parte del Fronte di liberazione islamica moro, un’emanazione della Jemaah Islamiyah, affiliata al network di Al-Qaeda. Ma la parte più corposa del libro è dedicata agli ambienti che osteggiano il Papa a motivo del suo magistero sociale, delle sue parole sulla povertà, sull’ambiente, sul traffico di esseri umani e di armi, sull’attuale modello di sviluppo. L’elenco dei «poteri forti» che dall’esterno e anche dall’interno della Curia si muovono per arginare Francesco è lungo. In un capitolo Scavo individua alcune «banche d’affari» e «think tank conservatori frequentati da personaggi controversi». Un esempio citato nel libro è «L’American Enterprise Institute (Aei)», una «gloriosa istituzione conservatrice» che ha lo scopo di «promuovere il progresso attraverso il capitalismo» e «discetta di tutto. Dalla teologia all’astrofisica, passando per le politiche sociali e le strategie militari. È da qui che, davanti alle tesi economiche di Bergoglio, il blogger americano James Pethokoukis scrive una lunga analisi nella quale non risparmia le perplessità», con un intervento «rilanciato da ambienti vicini al Partito repubblicano e alla destra populista del Tea Party».
«A sostenere le battaglie dei “neocon” – scrive ancora Scavo – ci sono uomini come Dick Cheney e capitali come quelli messi a disposizione dalla Halliburton. Bastano questi due nomi per farsi un’idea precisa degli ambienti “antipapisti” a stelle e strisce da cui partono alcuni degli attacchi a Papa Bergoglio su vari fronti: economia, teologia, visione geopolitica». Cheney «è l’uomo ombra dell’American Enterprise Institute, di cui e stato vicepresidente e nel quale mantiene incarichi direttivi sua moglie Lynne, già consigliere d’amministrazione di Lockheed Martin, il principale produttore mondiale di sistemi di Difesa: dai velivoli caccia ai missili a testata nucleare, dai radar ai blindati per il trasporto delle truppe. Tra i principali finanziatori dell’Aei, manco a dirlo, figura la Halliburton», cioè la multinazionale specializzata nello sfruttamento dei giacimenti petroliferi, coinvolta nella più gigantesca fuoriuscita di petrolio della storia, cinque milioni di barili di greggio che si sono riversati nel Golfo del Messico inquinando circa 180.000 chilometri quadrati.
NESSUNO DOVREBBE DUBITARE CIRCA IL FATTO CHE I TURCHI SHARIA SALAFITI WAHHADITI, SONO PER MAOMETTO ED ALLAH ESPERTI DI GENOCIDIO! Leader curdo, 128 i morti ad Ankara, Oltre 500 i feriti secondo il bilancio del governo. ISTANBUL, 11 OTT - È salito a 128 morti il bilancio della strage di ieri alla stazione di Ankara. Lo ha detto il leader del partito filo-curdo Hdp, Selahattin Demirtas alla manifestazione in corso ad Ankara. Sono 508 i feriti secondo il bilancio ufficiale del centro di coordinamento del governo, secondo cui 65 di loro sono in gravi condizioni.
CHI PENSA CHE I SAUDITI SALMAN E I TURCHI ERDOGAN CHE HANNO FATTO IL GENOCIDIO PERFETTO DI ALLAH AKBAR MORTE A TUTTI GLI INFEDELI, STERMINANDO TUTTE LE MINORANZE, CIOè CHE LORO MERITINO DI SOPRAVVIVERE? ] [ NO! DEVONO RICEVERE IL GENOCIDIO CHE HANNO FATTO SUBIRE AGLI ALTRI: NESSUNO DEVE SOPRAVVIVERE! ] 11 OTT - Un nuovo tipo di bombe a grappolo russe è stato usato in un raid aereo in un villaggio a sudovest di Aleppo, il 4 ottobre. Lo denuncia oggi Human Rights Watch, esprimendo grave preoccupazione sul fatto che la Russia usi questo tipo di munizioni in Siria o le fornisca alle forze aeree di Damasco. "Nuove foto e video - scrive l'Hrw - suggeriscono che l'uso di munizioni a grappolo da aria e da terra di fabbricazione russa sia parte dell'operazione congiunta russo-siriana nel nord del Paese".
===============
mossad Benjamin Netanyahu ]] alla sua attenzione [[ VEDI TU QUESTO: CHE DA QUANDO IO HO DETTO CHE: "Kim Clement è UN FALSO PROFETA CHE NON HA MAI POTUTO CONOSCERE DIO PERSONALMENTE, UN COMPLICE DI ROTHSCHILD: QUINDI, MI SONO CANCELLATO DALLA SUA MAILIST. POI non ricevo più notifiche sia da [[ BibleStudyTools Blogs Review ]] che da [[ Breaking Israel Video ]] la cui ultima notifica risale a 09/10/2015 14.28
Benjamin Netanyahu ] RAGAZZO MIO! TI RINGRAZIO PER AVERMI FATTO PROTEGGERE DAI SERVIZI SEGRETI ITALIANI! E LORO HANNO MESSO UN RILEVATORE SATELLITARE NELLA MIA AUTOVETTURA E FANNO ANCHE UN LAVORO OTTIMO DI QUALITà [ ma, i sacerdoti di satana della CIA hanno messo nel mio corpo e nel mio cervello terminazioni neurologiche aliene e loro sono dentro di me: vedono ATTRAVERSO i miei occhi, E PERCePISCONO CON I MIEI SENSI, ecc.. ecc... MI è SUFFICIENTE LA LORO PROTEZIONE! PERCHé IO non sono come il PAPA o come i RABBINI, che, loro terminano il loro ministero terrestre con la morte! Il mio ministero è un ministero politico eterno: io sono l'amministratore di tutto il Regno di Dio! e se qualcuno mi uccidesse, come minimo, i sacerdoti di satana non potrebbero più prendere il controllo del Pianeta come il libro di Apocallisse ha profetizzato! Come massimo.. non è il caso che io lo dica!
come ha fatto SALVINI ad accorgersi anche lui del regime Bildenberg, SpA FMI 666 Nuovo Ordine Mondiale, 322 Bush dei sacedoti di satana cannibali della Cia?. 11 ottobre, Salvini: "Viviamo in regime mediatico che in confronto l'Istituto Luce è Peppa Pig" intervento per la giornata di apertura della Scuola di Formazione Politica a Roma
questa storia ha del grottesco: perché i Palestinesi si sono asserragliati nella Moschea della Cupola e lanciavano ordigni contro coloro che erano autorizzati a transitare lungo un percorso stabilito.. LORO HANNO AVUTO L'ORDInE DI CREARE QUESTA TENSIONE! ] Netanyahu a Kerry, Anp smetta di istigare alla violenza. [ che ti può fare Kerry? Rothschild e SALMAN ERDOGAN pensano di poterci guagagnare dalla guerra mondiale ] Il premier israeliano Benyamin Netanyahu ha chiesto in un colloquio telefonico con il segretario di stato Usa John Kerry che l'Autorità nazionale palestinese (Anp) fermi "l'istigazione selvaggia" che ha portato all'attuale ondata di violenza in Israele e nei Territori. Secondo l'ufficio del primo ministro, Kerry ha detto a Netanyahu che gli Usa sono "consapevoli che Israele non intende cambiare lo status quo sulla Spianata delle Moschee".
Benjamin Netanyahu ] RESPINGILI CON PALLETTONI AL SALE: MI HANNO STANCATO! [ Sassi contro soldati a barriera difensiva Gaza - Decine di palestinesi di Gaza oggi pomeriggio hanno tirato sassi ai soldati israeliani attraverso la barriera difensiva nella parte nord della Striscia. I soldati - secondo i media - hanno risposto sparando in alto colpi di avvertimento all'avvicinarsi dei manifestanti.
E TUTTI POSSONO CONSIDERARE COME L'ISLAM PRODUCE MALATI MENTALI! ] [ SOLDATI ISRAELIANI hanno risposto sparando in alto colpi di avvertimento all'avvicinarsi dei manifestanti. [ MANIFESTANTI DE CHE? ] QUELLI NON SONO MANIFESTANTI SONO TERRORISTI! DOPO TUTTO IL LORO DESIDERIO è QUELLO DI UCCIDERE TUTTI GLI ISRAELIANI: CHE è QUESTO CHE ERDOGAN E SALMAN HANNO INSEGNATO LORO A FARE! ] la situazione ha del grottesco, perché qualcuno: li ha convinti che, gli israeliani volevano demolire la Cupola della Roccia! E TUTTI POSSONO CONSIDERARE COME L'ISLAM PRODUCE MALATI MENTALI!
King SALMAN SAUDI ARABIA ] TU SEI LA MALEDIZIONE DEL MONDO! [ IO SO CHE, A TE NON IMPORTA NIENTE DEL DOLORE DI QUESTE PERSONE: PERCHé TU SEI UN MERCENARIO DI BANDITO, COME DICE IL VANGELO! E IL TUO DEMONIO DIO ALLAH AKBAR HA DETTO: "ISLAM NAZISMO DEVE TRIONFARE CON LA SPADA" MA, A ME MI DISPIACE PERCHé QUESTI PALESTINESI E ISRAELINI SONO TUTTI I MIEI SUDDITI! IN REALTà TUTTO IL GENERE UMANO è MIO! [ Raid di Israele su Gaza, morte donna e figlia, Continua l'intifada dei coltelli a Gerusalemme ] IL PROBLEMA DEI PALESTINESI è CHE, loro NON SANNO ANCORA CHE IO SONO IL LORO RE? NO! CERTO CHE LO SANNO! MA, IO NON mi POSSO PENDERe CURA DI LORO, PERCHé LORO RAPPRESENTANO I TERRORISTI DELLA SHARIA! TU SEI LA MALEDIZIONE DEL MONDO: perché tu impedisci ai popoli del mondo di venire da me!
http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/10/11/b281c2f8f0ad74d6ef224669299d1ae4.jpg
ma, gli ALIENI di 322 Bush e di 666 Rothschild SpA FMI, sono al loro servizio? MA SE quegli angeli decaduti volevano servire gli uomini? poi, loro non si sarebbero mai ribellati a Dio! NO! COLORO CHE HANNO IL POTERE CON UN PULSANTE DI CANCELLARE OGNI FORMA DI VITA SU QUESTO PIANETA? SONO DIVENTATI LORO GLI SCHIAVI DEGLI ALIENI!
EPPURE LA BIBBIA AVEVA DETTO AI RABBINI CABALISTI NEL 1200 di non fare gli esoterici necromanti, di parlare con i demoni, ma, loro con il progetto GOLEM hanno dato un corpo (magia nera) a quei demoni che oggi sono gli alieni! NON HANNO UNA MENTE SOPRANNATURALE E SOVRUMANA AL TEMPO STESSO PER NON RIMANERE DOMINATI DA QUELLE ENTITà DEMONIACHE!
ma, gli ALIENI di 322 Bush e di 666 Rothschild SpA FMI, sono al loro servizio? ] [ EPPURE LA BIBBIA AVEVA DETTO AI RABBINI CABALISTI NEL 1200d.C. di non fare gli esoterici necromanti, di NON parlare con i demoni, ma, loro con il progetto GOLEM hanno dato un corpo (magia nera) a quei demoni che oggi sono gli alieni! RABBINI SATANISTI FARISEI NON HANNO UNA MENTE SOPRANNATURALE E SOVRUMANA AL TEMPO STESSO PER NON RIMANERE DOMINATI DA QUELLE ENTITà DEMONIACHE!
Benjamin Netanyahu ] COME POSSIAMO DIRE ALL'ISLAM TU TOGLI LA PAGLIUZZA SHARIA DAL TUO OCCHIO, PERCHé IO NON VEDO LA TRAVE DEL SISTEMA MASSONICO USUROCRATICO NEL MIO?
322 BUSH 666 ROTHSCHILD spa NWO ] volete dire voi, ai vostri sacerdoti di satana della CIA DATAGATE, di non succhiare tutta loro, la mia ADSL fibra ottica 100 MG di fastweb?
CAZZO NATO Turchia CIA SALAFITI invadono la Siria e IRAQ con jihadisti terroristi e auto bombe: la conseguenza è stata il genocidio di tutti i cristiani e il genocidio di tutte le minoranze perché con gli islamici, tu puoi essere soltanto uno schiavo dhimmi che deve morire! sono stati tutti stuprati derubati abusati torturati umiliati da superiore razza maomettana sharia i nazisti assassini seriali autorizzati ONU
my JHWH ] per quello che io vedo: loro sono già così in precarie condizioni di salute, che il cimitero li chiama!
==================
non ho mai capito perché: Bush 322 Kerry 666 Rothschild credono a questa merda della streghe, fino al punto da fare LORO i sacerdoti di satana: CON I SUPER POTERI VOODOO DEL CAZZO! ] INFATTI I VESCOVI MODERNISTI MASSONI CULTO, HANNO DETTO CHE SOLTANTO UN MALATO DI MENTE COME GESù DI BETLEMME POTREBBE CREDERE A QUESTE COSE! [ LONDRA, 11 OTT - Sono almeno raddoppiati negli ultimi due anni in Gran Bretagna i crimini censiti dalla polizia legati a riti contro donne e bambine bollate come "streghe" o a esorcismi di tradizione tribale contro fantomatici "spiriti maligni". In totale, stando alle cifre parziali diffuse dalla Metropolitan Police, si contano 60 crimini del genere censiti dall'inizio del 2015, contro i 23 dell'intero 2013 e i 46 del 2014.
Alexander Lukashenko http://www.ansa.it/webimages/foto_large/2014/7/2/543165a4d919a32b9e4a5d454b1f04c6.jpg
la Terza Guerra Mondiale nucleare è un atto premeditato della NATO ] ecco perché, hanno permesso ad ERDOGAN la repressione brutale e la epurazione istituzionale delle opposizioni, gli hanno permesso di usare la galassia dei terroristi jihadisti in Siria ed IRAQ, che, con il suo consenso hanno fatto il genocidio di tutti i cristiani, se, ERDOGAN diceva: "voi non toccate i cristiani, oppure, io non compro più il petrolio da voi?" POI, ISIS NON AVREBBE MASSACRATO A MORTE LE MINORANZE!
====================
cari miei: google e youtube ] il tempo di fare, al meglio, i settaggi dei miei 110 blogger, poi, forse tra sei mesi: come io spero, se Dio JHWH me lo consentirà, io non abbandonerò questo ministero: perché esso è eterno, ma io uscirò da internet!
king Israel Unius REI
AL MASSONE Prime Minister Netanyahu ] MI DISPIACE PER TE, MA, IO NON HO UN REGNO DI DIO, PER LE 12 TRIBù DI ISRAELE, che è in liquidazione oppure che è in SVENDITA! [ tu non puoi servire a due padroni! Se, tu riconosci Rothschild SpA Banche CENTALi, poi, tu fai di te stesso il nemico di JHWH, e quindi tu perdi ogni diritto giuridico di stare in Palestina!
king Israel Unius REI
Israeli Security Forces Arrest ISIS-Affiliated Palestinian Terrorist
Israeli security forces caught and apprehended an ISIS-affiliated terrorist from Gaza with a long rap sheet of activities against Israel and its citizens.
Jaffa Gate: A Vibrant, Historic Landmark in Jerusalem, the Eternal Jewish Capital
Report: PA Chair Mahmoud Abbas to Declare Oslo Peace Accords Null and Void
Remains of Holocaust Victims Buried After Seven Decades
IsraAID Sending Team to Help Refugees in Europe
Wheelchair-Bound Israelis Swim in Ocean for First Time
Israeli Program Calms Autistic Children
Rabbis Rouse Reds’ Rookie to Raise Awareness for Kids With Cancer
ACT NOW! Attend the Wash DC Rally to Stop the Iran Nuclear Deal – Sept 9, 2015
This Week in Israel’s History: IDF Destroys Syrian Nuclear Reactor
Calls to Action View all
Attend the Wash DC Rally to Stop the Iran Nuclear Deal – Sept 9, 2015
Protest Norway Boycott of Film on Disabled Israeli Children
Protest Spanish Festival for Banning Jewish Singer Matisyahu
Join a Local Rally to Stop the Iran Nuclear Deal
Thank US Lawmakers for Making the Right Moral Choice on Iran
Thank Illinois Governor for Historic Bill that Fights anti-Israel Boycotts
Blog Spot View all
When Nothing but the Best Will Do
by Hanna Perlberger
The Anti-Israel Propagandist’s Worst Nightmare: The Era of Social Media
by Orim Shimshon
Israel Can Prevent It
by Michael Ordman
Surviving the Obama Presidency and the Iranian Bomb
by Noah Beck
The Power of One – Howard Grief’s Legacy
by Doris Epstein
Become a Blogger
Our Projects View all
Plant the ‘First Fruits’ of Israel after the Sabbatical Year!
Passover Packages Warmly Received by Israeli Soldiers!
Become Passover Partners with Israeli Soldiers
United with Israel Reaches Milestone of 3 Million Strong!
UWI Chanukah Party: Showering Israeli Soldiers with Love!
Living Torah View all
The First Fruits: Appreciating Gifts Given by the Poor
Blowing the Shofar in the Most Trying of Circumstances
Adoptive and Biological Parenting Are Equal in Merit
Honoring One’s Parents – an Insurance Policy for Long Life!
The Priestly Blessing: Reflecting Joy and Optimism in the Land of Israel
Living Torah: Do Not Repeat King Solomon’s Mistake
Living Torah: Suspected Adultery and the Sotah Ritual
Living Torah: Always Find Something Kind to Say
The Holy Land: Israel – Not ‘Palestine’
Living Torah: The Land of Israel Belongs to Us!
king Israel Unius REI
ovviamente, il MASSONE Prime Minister Netanyahu LUI SA MOLTO BENE, CHE IL TALMUD MASSONERIA, BILDENBERG, SISTEMA MONETARIO; BANCHE CENTRALI, SPA ROTHSCHILD, FARISEISMO, LA FALSA ED ESOTERICA STELLA DI DAVIDE SULLA BANDIERA DI ISRAELE, SONO IL COMPLETO TRADIMENTO DELLA BIBBIA, PERCHé IO GLIELO HO DETTO! QUINDI LA TERRA SANTA LO SPUTERà DI NUOVO, SE LUI NON MI VORRà UBBIDIRE! VOGLIO BENE A QUEL RAGAZZO, LO SANNO TUTTI! MA, SE NON MI UBBIDISCE, IO NON POTRò FARE NULLA PER PROTEGGERLO! Without the Bible and the ancient link to our Land, there is no significance for the Jewish presence in Israel, said Prime Minister Netanyahu. Prime Minister Benjamin Netanyahu and his wife Sara hosted a special meeting of the Tanakh (Bible) Study Circle in honor of the Jewish New Year in the Prime Minister’s Residence. Netanyahu spoke of the crucial significance the Bible has to the Jewish presence in the Holy Land. “Whoever participates in this Circle on a regular basis knows that I once said that the Tanakh is the rock of our existence… there is no other significance to our being here without our link to our Land and this Book.” He shared of his custom to read the Tanakh every Shabbat, with his son if he is on vacation or without him if he is not. “I draw great inspiration from it, he said during the seventh meeting of the Bible study group, held in memory of the Netanyahu’s late father-in-law Shmuel Ben-Artzi.
“We are presently finishing the Book of Deuteronomy. After it comes the Book of Joshua. The custom that I have with Avner [Netanyahu’s second son] is that after we finish the weekly Torah and Haftara readings, we simply read sections from the Tanakh. It always reflects on contemporary events. It always touches on the present and on the eternal life of humanity in general and our people in particular.” He also stressed the importance of Israeli children reading the Tanakh, which would “establish their knowledge of our culture and our heritage, which are the story of faith, history and morality between man and man and between man and G-d, morality for all humanity. This is first and foremost.”
Modern Lessons from Ancient Texts. The Bible’s lessons are of great significance to Israel’s current battles, the Israeli premier said. “I say this at a time when there is a contrary trend among the nations of the world, a trend that would continue to deny our rights and our link to this land and indeed to life. The various boycott movements have struck at our people for thousands of years. We are boycotted and denigrated and turned into the focus of all evil. Of course, this is a little ridiculous when one looks at the flood of millions of human beings who are fleeing the ravages of extremist Islam in the Middle East and Africa. But of course there are others who recognize the genius within our people. We develop this genius into fantastic things. The people of the book are also the people of cyber. We are breaking through to new continents and new countries – China, India, Japan, Africa, Latin America and now Brazil. See what is happening there regarding the book of books; they have a model of the Temple, this is important.”
“There are two fundamentally opposing trends. One is the assault on our people as we have known it, to my regret, for thousands of years,” said Netanyahu. “On the other hand now the Jews have a state. Because we have a state we have the ability to become strong, gather our courage and take action in ways that we could not previously both to rebuff our enemies and to establish our policy. There is no doubt that this effort will continue. From Joshua we mainly draw the understanding that our enemies must be fought, if they want to destroy us. This is the first thing.”
By: Max Gelber, United with Israel. Do You Support Israel? Want to do something great for Israel today? Make a donation to United with Israel, and help to educate and inspire millions around the world to support Israel too!
We are a grassroots movement that fosters unity and love for the People, Country and Land of Israel. Every day we publish stories about Israel to educate, inspire and empower Israel supporters around the world. We contribute to vital causes like building bomb shelters and helping the needy. Donations from true friends of Israel like you make this possible, so please show your support today!
king Israel Unius REI
Questi sono gli ordini dei salafiti sharia ONU OCI il califfato saudita: "avvelenate le studentesse!" ma, se i satanisti massoni farisei SpA FED FMI NWO, non avessero dato loro il permesso di fare gli assassini? i Maomettani non alzerebbero così la testa, fino a questo punto, ed in questo modo! ] Afghanistan, ricoverate 30 allieve. Asia. Per avvelenamento. Quinto episodio in Herat in 10 giorni.
king Israel Unius REI
SE, noi PENSIAMO CHE CI POSSANO SALVARE I COMICI, dal sistema regime massonico Bildenberg Merkel Troika S.P.A. Rothschild Banche CENTRALI? ALLORA, noi SIAMO MORTI TUTTI! questa è la verità: " veramente, noi siamo morti tutti!" ] [ ROMA, 7 SET - Un ex attore comico, Jimmy Morales del partito nazionalista, guida la corsa per le presidenziali in Guatemala con circa il 26% dei voti, seguito dall'uomo d'affari Manuel Baldizon (centro-destra) con il 21% e dalla ex first lady Sandra Torres (social-democratici) con il 17,7%: sono questi i risultati parziali (79% dei seggi) delle elezioni tenute ieri, solo pochi giorni dopo le dimissioni e l'arresto del presidente Otto Perez Molina per uno scandalo di corruzione.
king Israel Unius REI
ONU Sharia USA, LEGA ARABA hanno deciso di fare il genocidio di tutti i cristiani di Africa e Medio Oriente: "voi fate entrare solo quelli e respingete gli islamici! PERCHé LA GUERRA MONDIALE CONTRO L'ISLAM, COME INSEGNA LA STORIA SARà INEVITABILE! E PERCHé NON POSSIAMO AVERE IL NEMICO IN CASA NOSTRA!" ] [ Orban, l'Europa chiuda le frontiere. "Si rischia l'arrivo di milioni di migranti"
king Israel Unius REI
Bush 322 kerry ] eih voi! i due testicoli cancerogeni di satana: io sono soltanto un politico! IO NON SONO UN "super saiyan god" CHE DEVE COMBATTERE CONTRO SATANA, perché Satana è già stato sconfitto da San Michele Arcangelo, prima che Dio creasse gli uomini! ma, Voi potete decidere di andare da Satana per essere puniti insieme con lui! OPPURE, VOI MI DOVETE AUTORIZZARE A COSTRUIRE IL MIO TERZO TEMPIO EBRAICO: ed a riunire le 12 Tribù di ISRAELE! Certamente, il mio sommo sacerdote ebreo vi potrà liberare da tutti i demoni! e poiché, la liberazione dai demoni è un atto sensibile, poi, sperimentare questa liberazione sarà una grande gioia! IO NON RITENGO COLPEVOLI DI QUALCOSA I MIEI AMICI: PERCHé I MIEI AMICI HANNO E GODONO, di UNA PIENA LIBERATORIA GIUDIZIARIA E POLITICA!
king Israel Unius REI
farisei del talmud sono satanisti in modo nascosto, ma, gli islamici fanno i satanisti in modo sfacciato! ] [ 9 SETtembre. Gli Usa premono su Ankara perche' ponga fine alle 'autostrade della jihad' che attraverso il suo territorio hanno consentito l'arrivo in Siria e Iraq di migliaia di miliziani dello Stato Islamico (Isis) responsabile di numerose atrocità riferisce la stampa di Ankara all'indomani della visita del segretario americano alla difesa Chuck Hagel. Hagel avrebbe chiesto un stop al flusso di combattenti che arrivano dall'estero e attraversano il confine turco e chiesto l'uso della base aerea di Incirlik. French imams to use pulpit against Islamic State] no! all those who do not condemn the Sharia? also they are the real terrorists! ] no! tutti coloro che non condannare la Sharia? anche loro proprio loro, sono i veri terroristi!
king Israel Unius REI
a TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO ] questo non è uno scherzo [ se, voi non mi riconoscete come vostro King UNIUS REI: questo verrà ritenuto: ALTO TRADIMENTO! infatti, io sono la prima ed unica forma universale politica del Regno delle 12 Tribù di Israele! dopo di me? VIENE L'INFERNO
king Israel Unius REI
gigi malva 4 minuti fa () https://www.youtube.com/user/GRADOZEROmanagement
VATTI A CURARE SCEMOOOOOOOOOO!!!! Hai mescolato mille cose che non c'entrano nulla .... stai male, ma sul serio ... +gigi malva [ se, io sono scemo, oppure cosa sei tu? io lo lascio giudicare ai nostri lettori ] Cosa, tu mi puoi dire circa il GENOMA, che è il enciclopedia: di cimitero genetico, di tutte le specie viventi, che, sono apparse nel nostro pianeta, mentre sono attive: vive, soltanto le spirali genetiche dell'essere vivente in questione? VOI SIETE LA SCIENZA, VOI DOVETE DARE RISPOSTE RAZIONALI, ED INVECE LA FAVOLA DI PINOCCHIO HA PIù DIGNITà DI VOI. Perché mentre Pinocchio è a lieto fine, voi, con questa vostra favola scientista crudele, voi finite per morire nel nichilismo!

+gigi malva [ inutilmente, io cerco di farti scendere dal tuo piano ideologico dogmatico religioso scientista: "evoluzione è religione" TUTTA DEMAGOGIA al piano razionale! ] infatti, a tutte le argomentazioni razionali, che io ti ho offerto, tu non hai dato una risposta! Perché portarti altri esempi? TU FAI DEMAGOGIA! Elenco di scienziati creazionisti, di prima grandezza, come Newton, Antonino Zichichi e Albert Einstein, Galileo Galilei, ecc.. a te questi scienziati non hanno niente da dire! Questa vostra teoria è ALTO TRADIMENTO, sia contro la scienza che contro la Costituzione voi evoluzionisti voi siete una congiura! [ARGOMENTAZIONE] il fatto della formula per calcolare i milioni di anni delle ere geologiche? NON HA NIENTE DI SCIENTIFICO! è UNA FORMULA con SETTE dati, di cui se ne conoscono soltanto due, e poi, per convenzione irrazionale, si decide che i 5 dati mancanti devono essere pari a ZERO! Cioè, voi avete trasformato una scienza per dimostrazione, in una scienza per convenzione! Infatti, io ho proposto la legge marziale, contro, tutti i truffatori scienziati evoluzionisti! Questa è una congiura contro il genere umano di farisei massoni che ci hanno rubato la sovranità monetaria e ci hanno trasformati in schiavi del talmud, ma, che ora ci faranno uccidere ficicamente dal Corano della Sharia!
https://www.youtube.com/watch?v=tRuBhP0MbJs
11 ottobre, 16:33 http://www.ansa.it/webimages/img_640/2015/10/11/97c96bef86299faa26bcc2123c982e40.jpg
Un graffito sui muri dell'ambasciata saudita a Sanaa
===========================
DOVE SATANA USA E MAOMETTO ALLAH LAVORANO INSIEME! ] [ IS releases first execution video of Syrian Christians Published: Oct. 9, 2015. A video released by the self-proclaimed Islamic State (IS) on 7 Oct. has showed the jihadists killing three Assyrian Christian hostages with shots to the back of their heads. According to the Assyrian Monitor for Human Rights, it is the first IS video showing Christians in Syria beingIndian Parliamentarians propose ban on conversions Published: Oct. 6, 2015 Two members of India’s ruling BJP party, one in the Lower and one in the Upper House of the national ...Egyptian land dispute threatens inter-religious flashpoint Published: Oct. 5, 2015 What in a normal setting is an everyday land dispute can quickly turn into a full-blown sectarian ...Top pastor escapes death amidst renewed violence in CAR Published: Oct. 1, 2015 by Illia Djadi One of the top three religious leaders in the Central African Republic, who has won global ...Six churches torched in Tanzania Published: Sep. 30, 2015Three arrested after Nepal church bombings Published: Sep. 29, 2015Pakistan: 23 unreported ‘blasphemy’ cases in 2 years Published: Sep. 29, 2015Argentinian pastor’s fight for religious freedom goes on Published: Sep. 28, 2015Indonesian church holds 100th service outside Presidential palace Published: Sep. 24, 2015Analysis: Latin American Christians need protection from organized crime Published: Sep. 24, 2015.
=========================
Jesus also defines the word for us in Luke 6:22 using four verbs. He says, “Blessed are you when men hate you, when they exclude you and insult you and reject your name as evil, because of the Son of Man.” Note that it is Jesus in you who is the reason for and the target of persecution. In Romans 8:17, the Apostle Paul tells us, “Now if we are children, then we are heirs – heirs of God and co-heirs with Christ, if indeed we share in His sufferings in order that we may also share in His
glory.” So when we share in Jesus’ sufferings (hatred, exclusion, insults and rejection) we become heirs who will also share in His glory. The four verbs above can be experienced in varying degrees of intensity. Unfortunately many Christians today, operate under the assumption that persecution is a part of the Church’s past. The truth is that there
are members of the Body of Christ that currently face severe persecution and restrictions as a result of their faith in Jesus Christ. Every day of every year and on every continent men and women face
persecution because of their belief in Jesus Christ. Here are a few examples of the kinds of persecution Christians face today: DOVE SATANA OBAMA GENDER DARWIN: 322 BUSH USA E MAOMETTO ALLAH SHARIA ONU, OCI, MECCA CABA HAMAS: LAVORANO INSIEME: LE BESTIE DI SATANA! ] [ Physical and verbal abuse;
Imprisonment; Kidnappings; Bribes; Deportation; Destruction of property; Fines; Torture; Murder.
The Open Doors World Watch List is compiled each year and ranks the
Top 50 countries in the world where Christians are persecuted for their
faith in Jesus. This list is based on detailed information from Open
Doors co-workers, in over 65 countries, as well as independent experts.

Click here for the Top 50 countries where faith cost the most. https://www.opendoors.org.za/eng/persecuted_christians/world_watch_list/
Click here for Frequently Asked Questions about countries on the World Watch List. https://www.opendoors.org.za/eng/persecuted_christians/wwl_trends/
Click here for Quick Facts about the World Watch List. https://www.opendoors.org.za/eng/persecuted_christians/wwl_quick_facts/
Click here for information regarding the Compilation of the World Watch List. https://www.opendoors.org.za/eng/persecuted_christians/dp_wwl_methodology/
NO, NESSUN PATRIOTTISMO ] IL SISTEMA MASSONICO TRASNAZIONALE è ALTO TRADIMENTO ROTHSCHILD!
IO SONO LORENZOJHWH IL RE DI ISRAELE ] SE, NON VI SOTTOMETTERETE A ME: VOI MORIRETE TUTTI!
IO SONO LORENZOALLAH IL MAHDì DEI PALESTINESI ] SE, NON VI SOTTOMETTERETE A ME: VOI MORIRETE TUTTI!
IO SONO HUMANUMGENUS IL PROCURATORE UNICO DI TUTTO IL GENERE UMANO: UNIUS REI GOVERNATORE UNIVERSALE ] SE, NON VI SOTTOMETTERETE A ME: VOI MORIRETE TUTTI!
king salman saudi arabia SHARIA IL NAZISMO ] STOP, TU SMETTI DI DIVERTIRTI AD UCCIDERE CRISTIANI INNOCENTI! [ la Chiesa Cattolica ha fatto così tanti Concili sotto le ali di mamma ROTHSCHILD SPA NWO, Bildenberg, che rischia di cadere nel GENDER lurido di un ricchione sodoma OBAMA DARWIN TRUFFA, E I VESCOVI NON SANNO PIù SE SATANA è VERO, OPPURE, SE LUI è UN MITO! MA CAZZO! VOI DI CONCILI NON NE AVETE FATTI MAI, LA VOSTRA POSIZIONE CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO NON è UNA POSIZIONE MEDIOEVALE DOGMATICA OMICIDA NAZISTA CHE POTREBBE AVERE UN FUTURO!
John Forbes Kerry, molto protempore: Segretario, di Stato degli Stati Uniti ] COME COME FUNZIONA? [ IO IN INTERNET SONO SOLTANTO UN PERSONAGGIO VIRTUALE, UNA ESPERIENZA DI FEDE! in reAltà nella mia vita reale, io non vado dicendo le cose che dico in internet! ] ma, il mio progetto è unicamente politico: di fratellanza universale politica, razionale metafisica: per il Regno delle 12 Tribù di ISraele, da realizzare in Arabia Saudita e nel deserto Egiziano, questo è un progetto spendibile politicamente! Io non dico cose strane o sconvenienti di fronte ad una telecamera! lol. OVVIAMENTE SE FATE QUELLO CHE IO VOGLIO! ] COME, COME FUNZIONA? [ ANCORA PIù TRANQUILLO! io sono come Mosé, e Benjamin Netanyahu è il mio ARONNE, guarda che io non parlo neanche!
oggi, la Lega ARABA sta seguendo una agenda: di farisei satanisti SPA Rothschild, altrimenti, per tutti questi loro sharia delitti: di genocidio, e di terrorismo internazionale, loro non dormirebbero tranquilli! MA QUALE PUò ESSERE LA LOGICA DI SATANISTI FARISEI USURAI FMI ROTHSCHILD? ] soltanto questa può essere la loro logica [ 1. distruggere Gesù di Betlemme: quindi, realizzare il Califfato di: Roma, Parigi e Gerusalemme! 2. sottomettere: CINA IRAN E RUSSIA al Fondo monetario internazionale.
Pubblicato il 01 lug 2014

eih, [ Si è verificato un problema durante il salvataggio del tuo commento. Riprova. ] COME MAI AL MIO https://www.youtube.com/user/YouTube/... è INIBITA LA POSSIBILITà DI PUBBLICARE ARTICOLI, EPPURE, IL MIO CANALE NON RIPORTA NESSUNA PENALIZZAZIONE? VOI LO SAPETE, CHE, PER QUESTA VOSTRA OPPOSIZIONE: PERSECUZIONE, UNIUS REI: MOTIVERà UNA SUA REZIONE, PIù DRASTICA!!! chi CIA 666 datagate: ha disativato la protezione in tempo reale del mio: MICROSOFT SECURITY ESSENTIAL?
gli islamici della LEGA ARABA shariah Onu OIC, con il loro dio Lilit Allah, non possono essere fermati: dalle potenti parole: di Unius REI! il dio Baal Talmud 322 Bush Fmi Spa: questo: lo sa molto bene: loro possono essere soltanto uccisi: fisicamente, ad uno, ad uno: ecco perché, il fariseo: ha creato l'ISLAM maomettano: per fare scomparire: Israele ed il cristianesimo! infatti, il vero obiettivo finale di USA 666 UE: il sistema massonico senza sovranità monetaria: è la nuova era di satana! ma, per ottenere questo obiettivo ci vogliono sia la terza: (contro i cristiani e ISraele) che la quarta guerra mondiale (contro ISlam).. soltanto, che, a tutta questa malvagità: il genere umano non potrà sopravvivere! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto
Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! burn satan: drink your poison made by yourself, scit u sang da ngan; in Jesus's name, amen alleuia Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! burn satan: drink your poison made by yourself, scit u sang da ngan; in Jesus's name, amen alleuia
https://youtu.be/c2H4kB1NOIg CREATO IL DEBITO PUBBLICO, truffa e satanismo banca centrale! LA FED ha usurpato il GOVERNO! questa è la schiavizzazione mondiale! il dominio di satana sul mondo! https://www.youtube.com/watch?v=c2H4kB1NOIg io non condivido tutto quello che dice questo ragazzo, ma, il suo commento sul canale è invisibile per me: lui ha detto nella mia mail ] Nuovo commento sul tuo video CREATO IL DEBITO PUBBLICO Magic OblivionFINANZA - MASSONERIA- SATANISMO - BANCHE - IMBROGLIO del DENARO
https://plus.google.com/u/0/+MagicOblivion/posts/XMfB2aLGsZr


http://www.realjewnews.com/ http://brothernathanaelfoundation.org/ http://brovids.com/ Hagee's Horses Of The Apocalypse Debunked https://youtu.be/VajOaLaxfss io Unius REI, io dovrei essere il cavallo bianco! tutto il resto è devastazione e morte fino alla fine del mondo tra 350 anni circa, Gesù di Betlemme ritorna per il giudizio universale, ed io con lui! https://www.youtube.com/watch?v=VajOaLaxfss
FINANZA - MASSONERIA- SATANISMO - BANCHE - IMBROGLIO del DENARO Spesso si parla del SISTEMA FINANZIARIO come di un MOSTRO che DOMINA il MONDO con la SCHIAVITU del DENARO, ma ai piu non è ben chiaro il meccanismo PERVERSO che sta alla base di tale SISTEMA. Benche si tratti di un meccanismo molto COMPLESSO che definirei "SATANICO", esso puo pero essere facilmente spiegato nella sua ESSENZA di base. Immaginate di possedere un bel laboratorio in cui svolgere lavori di bricolage, e un bel giorno decidete di INVENTARE una MONETA: 1- per prima cosa fate il DISEGNO della BANCONOTA poi la PROTEGGETE con COPYRIGHT 2- vi procurate macchinari adatti e iniziate a STAMPARNE quante piu DESIDERATE... 3- ovviamente questa vostra BANCONOTA è PER ORA solo CARTASTRACCIA , ma.... 4- appena uno STATO decide di ADOTTARLA come MONETA (EURO) ecco che improvvisamente la vostra CARTASTRACCIA diventa un VALORE.. 5- non solo potete stampare quanto DENARO volete per soddisfare qualsiasi vostro CAPRICCIO (il concetto resta IDENTICO anche nel caso di MONETA ELETTRONICA) ma avendo disponibilita ILLIMITATE siete in grado di CORROMPERE e COMPERARE i servizi e la SCHIAVITU di CHIUNQUE, POLITICI e GOVERNI compresi.. 6- ma non è finita qui, il sistema è ancora piu PERVERSO perche questa CARTA STRACCIA che improvvisamente è diventata DENARO iniziate a PRESTARLA agli STATI che l'anno ADOTTATA, chiedendo in CAMBIO un INTERESSE --> DEBITO PUBBLICO. 7- ora facciamo un sempio: immaginiamo che la nostra moneta di fantasia si chiami EURO e supponiamo che abbiamo stampato/prestato solo 1.000 euro, sono i primi in assoluto e non ne stampiamo altri, la domanda è: a fine anno come si puo restituire l'INTERESSE se ci sono SOLO 1.000 euro in circolazione? (come ho gia detto non cambia nulla anche se si tratta di sola moneta elettronica) evidentemente è IMPOSSIBILE farlo in termini MONETARI ed è qui che entrano in gioco le PRIVATIZZAZIONI. 8- agli STATI si inizia a chiedere di VENDERE AREOPORTI, ISOLE, FABBRICHE, TESORI ARTISTICI, RISORSE NATURALI, MATERIE PRIME ecc... fino a che i CRIMINALI, ASSASSINI, che POSSIEDONO le MONETE (L'EURO è una moneta PRIVATA coperta da COPYRIGHT esattamente come quella che abbiamo immaginato fabbricata in CANTINA) arriveranno a POSSEDERE tutto cio che ESISTE compresa l'ARIA che RESPIRIAMO... 9- e naturalmente possono fare tutto cio perche l'UMANITA vive nel SONNO piu PROFONDO, distratta e confusa, con il cervello riempito del NULLA che il sistema gli PROPINA giorno per giorno come un VELENO MORTALE, 10- quando sentite un POLITICO o un ECONOMISTA o un GIORNALISTA parlare di PRIVATIZZAZIONI come SOLUZIONE o come INEVITABILE NECESSITA per RIDURRE il DEBITO PUBBLICO, i casi sono 2: caso UNO = è un -------> IDIOTA caso DUE = è un --------> CRIMINALE quindi quando poi andate a VOTARE per LORO, non LAMENTATEVI/MERAVIGLIATEVI che I CRIMINALI RUBINO, AFFAMiNO, costringano al SUICIDIO i CITTADINI lasciati SENZA LAVORO SENZA PENSIONE e SENZA ASSISTENZA. A tutti COSTORO venditori di MORTE di SOFFERENZA e di MENZOGNE, a tutti voi che avete OSATO SFIDARE DIO e le sue SACRE LEGGI vorrei chiedere: come pensate di SFUGGIRE all'IRA che vi SOVRASTA? e intanto mentre i POPOLI ADDORMENTATI pensano a come SOPRAVVIVERE perche c'e la CRISI (VOLUTA da LORO), o al CALCIO, alle VARIE STAR del CINEMA o della TV, ai GENDER/GAY/TRANS, allla farfallina di Belen, e a tutte le Cazz.te che il sistema inventa per farlci DORMIRE nella MATRIX di una realta FASULLA..., la NATO si PREPARA alla GUERRA... http://www.pandoratv.it/?p=4217 la domanda è: quanto tempo ci vorra perche succeda un "incidente", per esempio un aereo USA o NATO abbattuto per "ERRORE"? la STRANA COINCIDENZA è che la famosa BATTAGLIA di ARMAGEDDON descritta nell'APOCALISSE si svolge proprio in MEDIO ORIENTE.. sara un CASO? la MATRIX che ci domina: Chi comanda veramente il Mondo? chi progetta a tavolino GUERRE EPIDEMIE e CRISI FINAZIARIE? di chi siamo gli SCHIAVI? https://plus.google.com/u/0/+MagicOblivion/posts/ivfnuq44xWz POLITICA INTERNAZIONALE - CAOS PROGRAMMATO in MEDIO ORIENTE http://www.pandoratv.it/?p=4208 POLITICA INTERNAZIONALE il punto di GIULIETTO CHIESA http://www.pandoratv.it/?p=4178 La crisi non esiste…chi ha causato il crollo finanziario? http://www.attivotv.it/nessuna-tv-italiana-vi-fara-vedere-questo-video-diffondetelo-dappertutto/ MATRIX - TECNICHE di MANIPOLAZIONE di MASSA: la FINESTRA di OVERTON https://plus.google.com/u/0/+MagicOblivion/posts/BX2LvfPB5K3 3° GUERRA MONDIALE - i preparativi continuano INESORABILI - La battaglia di ARMAGEDDON https://plus.google.com/u/0/+MagicOblivion/posts/9JrEZ2L7egY * Condividere le INFORMAZIONI AIUTA l'UMANITA a SVEGLIARSI ciascuno di NOI puo fare QUALCOSA.. altri post: https://plus.google.com/u/0/111755752041171858282/posts https://www.facebook.com/
Attempted Suicide Car Bomb Detonated Before Reaching Jerusalem [ Israel, io Unius REI, io dovrei essere il cavallo bianco del libro di Apocalisse! tutto il resto è devastazione e morte fino alla fine del mondo tra 350 anni circa, Gesù di Betlemme ritorna per il giudizio universale, ed io con lui! ] SI STANNO TUTTI PIEGANDO PER PAURA ALLA VIOLENZA, CHE IO POSSO ESPRIMERE, MA NON STANNO ACCETTANDO CON IL CUORE, I MIEI VALORI DI AMORE UNIVERSALE! QUINDI DOPO IL MIO REGNO IL MALE TRAVOLGERà IL GENERE UMANO FINO ALLA FINE! ] Police reported early Sunday morning of an explosion heard on the main road to Ma'ale Adumim, a few miles east of Jerusalem. Police officers from the Ma'ale Adumim precinct noticed a suspicious vehicle being driven by a female Arab driver and signaled for her to stop the car for an inspection about a half mile ahead of the al-Zaim checkpoint. The driver, a 31-year-old resident of Jaffa, approached the police officers and shouted "Allahu Akbar," seconds before detonating a bomb. Contrary to earlier reports, the Israel Police has announced the terrorist is not dead, but seriously injured with burns over her entire body. She is currently receiving medical treatment at Hadassah Medical Center in Jerusalem and is on a respirator. Testing. of the car revealed several other explosives which the terrorist apparently intended to detonate in an urban center in Jerusalem. A policeman, 45, was lightly injured with burns to the upper body in the explosion and has been transferred for medical treatment at Shaare Zedek Medical Center in the capital. The site of the blast, which is along Route 1, was blocked to traffic pending the conclusion of the investigation on scene. The road has since reopened. Gas balloons have been found in the car, Ma'ale Adumim police chief Rafi Cohen stated later Sunday morning, and checks are underway to determine whether the car was stolen. Davidi Asraf, the spokesperson for the Jerusalem Police District, added that the terrorist had planned to detonate the bomb in Jerusalem, based on details of the investigation still under embargo. Footage From Horrific Old City Stabbing Reveals Animalistic Nature of Terrorists
=====================
ISRAEL QUESTO è TUTTO INUTILE! FACCIAMO FINIRE LA SFORTUNATA ESPERIENZA DI QUESTO GENERE UMANO: CHE I FARISEI HANNO MALEFICATO ADESSO! SCARICA OGGI STESSO LE TUE ARMI NUCLEARI SULLA LEGA ARABA! Iran Successfully Fires Ballistic Missile Test; CLICK HERE for Latest Israel News! Imagine if Kids were Taught to Kill YOU October 11, 2015 - 28 Tishri 5776 Israel Pounds Gaza Targets in Response to Hamas Rockets Palestinian Terror Attacks Persist Throughout Weekend WATCH: Imagine if Children Were Being Taught to Kill YOU Israeli Envoy Slams UN for Silence Over Palestinian Terror WATCH: Israeli Security Forces Take Down Knife-Wielding Terrorist PAlestinian Terrorist Explodes Car Bomb Near Jerusalem Iran Successfully Test-Fires Precision-Strike Ballistic Missile WATCH: Matisyahu Ignites Proud Jerusalem Crowd! Netanyahu and Kerry Discuss Palestinian Terror in Israel WATCH: US Senator McCain Urges American Support for Israel
Israel Passes New Laws in Fight Against Terror www.unitedwithisrael.org info@unitedwithisrael.org
========================
MY ISRAEL NON HA SENSO FARE CONTINUARE A ROTHSCHILD IL SUO GIOCO CATTIVO: DISTRUGGI LA LEGA ARABA SUBITO! Can you imagine a reality where a child is surrounded by family, entertainment and education – all of which espouse a culture of hate and murder? You can’t? Well it’s happening in Palestinian society. And Jews are the targets.
Over the last few weeks, Israel has been plagued with a wave of terror attacks including stabbings, firebombs, rock-throwing and more – all resulting from constant Palestinian incitement that has lasted for years now. The level of Palestinian hatred and culture of murder that Israel is forced to deal with is beyond what any other country would accept.Palestinian parents, Palestinian media and the Palestinian leadership teach their people to HATE and murder Jews. This is the reality.
How would you cope if this happened where you live? How would you cope if this happened in the US, Canada or Europe?
MY ISRAEL NON HA SENSO FARE CONTINUARE A ROTHSCHILD IL SUO GIOCO CATTIVO: DISTRUGGI LA LEGA ARABA SUBITO!
Israeli Envoy Slams UN for Silence Over Palestinian Terror ... Outgoing Israeli Ambassador to the United Nations Ron Prosor reprimanded the UN for its refusal to stand up for Israel while Israelis die in Palestinian terror attacks.
Israel’s Permanent Representative to the United Nations, Ron Prosor, used his last address to the UN on Friday to attack the UN for its silence in the face of the wave of Palestinian terror, instigated by the Palestinian leadership, that Israel’s citizens have been suffering from over the past weeks. Prosor called on the UN Security Council (UNSC) and Secretary General Ban Ki-moon to denounce these attacks “in a clear and unequivocal manner.” “Israelis are being attacked and murdered in the streets, in their vehicles and even in their homes, and the UN stands by in silence,” Prosor charged.
Prosor demanded that the UN speak out against “the campaign of incitement, violence and terror, currently waged against the people of Israel.” “As my final act as Israel’s ambassador, I wish to stress the urgency
of this situation that requires immediate action,” the envoy said. The escalation in terrorist attacks and killings is “a result of the ongoing instigation to violence by the Palestinian leadership,” Prosor said.“Palestinian officials continue to use inflammatory rhetoric and dangerous incitement, intensifying this wave of terror against Israeli citizens, and it must stop,” he demanded.
The UN has yet to come forth with such a denouncement. However, Ban issued a statement last Wednesday condemned the killing of Palestinian terrorists by Israeli security forces, but failed to mention the Israeli victims of the attacks.
Former Minister of Science, Technology and Space Danny Danon will replace Prosor as Israel’s envoy at the UN on Monday.
By: Max Gelber, United with Israel
==================
my Israel ] CON queste storie di un lontano passato: gli islamici giustificano le atrocità, che loro fanno ai cristiani oggi: come se quei delitti li avessero denunciati loro e non i preti cattolici! ] [ islamici si preparano al massacro di ebrei e cristiaani su scala mondiale!http://usuncut.com/world/7-myths-and-atrocities-of-christopher-columbus-that-will-make-you-cringe/ 7 Myths and Atrocities of Christopher Columbus That Will Make You Cringe

amica dice: " Grazie per ciò che mi hai inviato...poi lo leggerò con calma. Intanto chiedo preghiere....poichè per me è un periodo molto brutto....!!!
[[ risposta ]] SO CHE NON è ISTINTIVO.. MA SE TU FAI SCORPACCIATE DI PAROLA DI DIO DA METTERE COME si può mettere della MUSICA NEGLI AURICOLARI.. E SE TU LODI DIO RINGRAZIANDOLO NELLE AVVERSITà.. TU NE ESCI MOLTO PRIMAda questa situazione! tutto il tuo debito male vergogna.. è stato distrutto sulla croce.. rilassati Dio non ce la con te!
================
Potrei sapere di cosa state parlando? ] è tutto quello che io ho vissuto come progetto politico del re di israele tra i satanisti della Cia in youtube! ma io mi pulisco il culo con tutte le loro streghe voodoo demoni alieni magia nera poteri soprannaturali apparizioni dal nulla di qualsiasi diavoleria cose che: loro quando qualcuno: nella fede assume: i suoi diritti divini di Figlio di Dio: RIVESTITO DI CRISTO poi loro non possono fare più NULLA! infatti TU NON TROVERAI ALL'INFERNO NESSUN ALIENO E NEANCHE SATANA STESSO CHE SIA COSì SCEMO DA OSARE DI VENIRMI A TROVARE.. PERCHé SUL PIANO DELL'INVISIBILE IO SONO COME UN SOLE CHE DISINTEGRA OGNI COSA: DEL REGNO DI SATANA: CHE: POTESSE VENIRE IN CONTATTO CON ME! QUESTA è LA VERITà NON SI PUò INTIMIDIRE UN "CRISTIANO NATO DI NUOVO" ATTRaVERSO POTERI OCCULTI ED ESOTERICI ecco perché gli USA si sono alleanti con la LEGA ARABA: sharia il demonio dell'AntiCristo: per fare uccidere tra di loro: Europa Russia e Israele.. ] Obama nessun dittatore può censurarci perché noi siamo i satanisti cannibali massoni: per fare: più di: 200.000 sacrifici umani sull'altare di satana senza contare: tutti: in figli delle sataniste che noi facciamo nascere di nascosto! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! le RELIGIONI SATANICHE: DI FARISEI MASSONI SAUDITI SALAFITI ISLAMICI: HANNO LEGITTIMATO: GOYM DALIT DHIMMI QUESTA è LA VERITà NON SI PUò INTIMIDIRE UN "CRISTIANO NATO DI NUOVO" ATTRaVERSO POTERI OCCULTI ED ESOTERICI ecco perché gli USA si sono alleanti con la LEGA ARABA: sharia il demonio dell'AntiCristo: per fare uccidere tra di loro: Europa Russia e Israele.. ] Obama nessun dittatore può censurarci perché noi siamo i satanisti cannibali massoni: per fare: più di: 200.000 sacrifici umani sull'altare di satana senza contare: tutti: in figli delle sataniste che noi facciamo nascere di nascosto!
open letter to: Benjamin Netanyahu .. ovviamente io ho dato loro il pretesto di potermi chiudere: i canali di youtube perché per difendere il genere umano: io ho caricato dei video che non sono i miei.. ma poi mi hanno distrutto: anche: alcuni dei miei siti blog: più antichi dove io avevo salvato le prove di questi miei dialoghi: con i satanisti della CIA e contro tutti coloro che avevano osato sfidarmi in youtube.. questi blog: mi vengono chiusi tutti le volte che io dico: "Elisabetta di Inghiletraa è Gezabele seconda: perché non si può rappresentare la massoneria e la Chiesa Anglicana: al tempo stesso per rubare il signoraggio bancario a tutti i popoli schiavi: nel Nuovo Ordine Mondiale!" e perché non mi chiudono qualche blog recente? no! mi cancellano i blog più antichi tutti chiusi con la calunnia che io sono stato violento" ma come? dove? quando? .. ma poi non dicono mai: ne in youtube: e neanche in google blogger quale è l'articolo che è stato censurato per chiudermi un blogger: di: 8 anni di lavoro (che racchiude testimonianze uniche circa tutti i crimini di Farisei talmud: Fmi FED BCE SPA Nuovo Ordine mondiale del loro dio gufo baal al bohemian grove ecc..) e che: porta le traccie di tutti i delitti del loro Nwo 322 Bush: che loro hanno pianificato di fare: contro: tutto il genere umano: sollevando i salafiti islamici shariah nazi Onu e tutta la loro Galassia Jihadista che loro fingono di combattere perché ne uccidono uno solo e poi ne finanziano 1000. di jihadisti islamici shariah culto: per il califfato mondiale.
ecco perché gli USA 322 si sono alleanti: con: la LEGA ARABA: shariah: il demonio allah: per fare uccidere tra: di loro: Europa Russia e Israele.. ] Obama nessun dittatore può censurarci perché noi siamo i satanisti cannibali massoni: per fare: più di: 200.000 sacrifici umani sull'altare di satana senza contare: tutti: in figli delle sataniste che noi facciamo nascere di nascosto!
open letter to: Benjamin Netanyahu .. ovviamente il Direttore di youtube che io ho fatto licenziare che si è vantato con me di avere fatto chiudere("in my name") un milione di siti youtube tra cui il mio innocente "uniusrei2" perché io ero su https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion a tradurre molto lentamente il libro biblico: del Re Salomone: la Sapienza"! così dopo 3 ore che io avevo tradotto il 70% circa del libro biblico: del Re Salomone: la Sapienza" mi viene distrutto qquesto canale che conteneva in originale: tutti i video che io avevo fatto e che quindi non era mai stato punito in pecedenza in nessun modo! TANTO è GRANDE L'ODIO DI FARISEI SATANISTI: DEL TALMUD CONTRO IL NOSTRO RE SALOMONE!
Ovviamente 187AudoHostem che doveva avere un profilo: di Direttore Generale: di youtube profilo professionale: molto gentile magnanimo in realtà come tutti i satanisti partecipa a molti omicidi sull'altare di Satana lui era in precedenza Synnek1 Mistafield con tutte le decine di varianti di questo nome.. tutti canali che sono andati distrutti.. per convenienza e necessità! A QUESTO PUNTO: IO HO DIMoSTRATO CHE COME ERANO ASSASSINI bugiardi E CRIMINALI I DEMONI COSì UGUALMENTE LO ERANO I SATANISTI: farisei massoni salafiti ECCO PERCHé A QUESTO PUNTO SYNNeK1: DISSE A ME: "NOI SIAMO UNA LEGIONE: NOI NON PERDONIAmO NOI NON DIMENTICHIAMO" come se io ero un impiegato di: google e youtube che loro potevano intimidire.. ma QUESTA è LA VERITà NON SI PUò INTIMIDIRE UN "CRISTIANO NATO DI NUOVO" ATTRaVERSO POTERI OCCULTI ED ESOTERICI ecco perché gli USA si sono alleanti con la LEGA ARABA: sharia il demonio dell'AntiCristo: per fare uccidere tra di loro: Europa Russia e Israele..
===================
Obama nessun dittatore può censurarci perché noi siamo i satanisti cannibali massoni: per fare: più di: 200.000 sacrifici umani sull'altare di satana senza contare: tutti: in figli delle sataniste che noi facciamo nascere di nascosto!
open letter to: Benjamin Netanyahu .. quando io conquistavo degli ASSET ( perché non è possibile sperare in una vittoria dialettica: contro: di me: Unius REI ): poi però io non sono sicuro che tutti questi ASSET venivano tutti assegnati ad Israele nel Governo Mondiale massonico di YouTube perché gli impiegati di google e di youtube erano terrorizzati dai sacerdoti di satana che hanno poteri soprannaturali occulti ed esoterici che poi sono sempre: gli impiegati della CIA perché il satanismo nel Nuovo Ordine Mondiale: è una componente: dal 32esimo al 30esimo livello: della Piramide massonica: degli Illuminati: cioè quella parte invisibile: dell'occhio di Lucifero che: presiede al controllo dei Governi: e al Controllo: della Banca Mondiale Spa Fondo Monetario: Spa Rothschild! https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion
Ovviamente: questi scontri violenti intellettuali e spirituali: io li ho vissuti su:
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
ma dopo che: lo Spirito Santo ha distrutto l'equilibrio mentale di: 187AudioHostem poi è da oltre un anno: che: Bush 322 Kerry: hanno ordinato di isolarmi e quindi più nessuno ha osato venire a sfidarmi in qualche modo!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/12/19/obama-nessun-dittatore-puo-censurarci_56bafc04-5541-4a9e-886b-d6eaf3872658.html
OBAMA è UN DEFICIENTE! è PROPRIO LUI IL PUPAZZO HOLLYWOOD DELLA PEGGIORE DITTATURA REGIME MASSONICO DI USURAI SATANISTI FARISEI DELLA STORIA DEL GENERE UMANO!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/12/19/obama-nessun-dittatore-puo-censurarci_56bafc04-5541-4a9e-886b-d6eaf3872658.html
Benjamin Netanyahu .. NON è COLPA MIA se ogni tanto io mi ricordo di quello che io ho fatto tra i satanisti: cannibali del Governo massonico mondiale di youtube: A.I. Biologia sintetica: DATAGATE Gmos aliens abductions agenda talmud: satana micro-chip a tutti! Poiché io ho sempre vinto ogni forma di scontro sempre ogni giorno E QUESTe sconfitte sono STATe TROPPO UMILIAnTi PER TUTTI COLORO CHE HANNO AVUTO LA SVENTURA DI VOLER FARE I MIEI NEMICI.. poi tu devi sapere che tutti i Governi istituzioni internazionali hanno comprato le azioni in youtube! Quindi se loro devono decidere di: chiudere un canale: ad Unius REI oppure: c'è una altra questione delicata o importante poi ci deve essere almeno una maggioranza relativa per prendere una qualche decisione!
Così se noi immaginiamo che la LEGA ARABA nazi shariah ha un 30% di azioni in youtube ed il satanismo CIA Onu: sistema massonico ha un altro 40% di azioni... poi con uno scontro: contro di me (e c'era sempre il cretino di turno che pensava di potermi vincere in un pubblico dibattimento) ma poiché: io risultavo sempre vincente: in ogni scontro POI satanisti ed islamici perdevano: OGNI TANTO un certo numero di azioni che passavano AD ARRICCHIRE IL PORTAFOGLIO DI coloro di cui: io avevo assunto la LORO rappresentanza quindi IsRaele e ISTITUZIONi DI: cristiani si sono avvantaggiati delle mie vittorie.. ED è IN QUESTO MODO CHE I CANNIBALI DELLA CIA SONO QUASI STATI CACCIATI DA YOUTUBE.. INFATTI ANCHE LO STESSO DIRETTORE GENERALE DI YOUTUBE: OGGI 187AUDIOHOSTEM è STATO LICENZIATO! POI I POTERI occulti e massonici del Nwo hanno quasi reso impossibile la comunicazione delle persone in youtube.. e sono state inutili tutte le proteste in tutto il mondo perché per ogni nuovo layout peggiorava sempre di più la capacità di poter comunicare tra di noi! ROTHSCHILD 322 BUSH SONO DEI COGLIONI PERCHé NON è POSSIBILE POTER FERMARE LA METAFISICA DI UNIUS REI!
https://www.facebook.com/lorenzo.UniusREI kingdom/posts/10203202445245204?comment_id=10203202497606513&offset=0&total_comments=15&notif_t=share_comment ISLAMICI IN SIRIA di: Khurram Shahzad
==========================
come no! LA PROSSIMA VOLTA CHE ERDOGAN ENTRA IN RUSSIA IO GLI FACCIO FARE DUE MESI DI CARCERE! ANCHE SE IO NON RIUSCIRO MAI A CREDERE CHE ESISTONO LE LESBICHE!
Turchia esce prima rivista gay Direttore "vogliamo rompere tutti i tabù" 05 agosto 2014 Esce martedì in Turchia la prima rivista gay del paese 'GayMag' o 'GM' con l'intenzione assicura il direttore Emir Akgun di "rompere tutti i tabù". La comunità gay in Turchia un paese prevalentemente musulmano sunnita governato da 12 anni dal premier islamico Recep Tayyip Erdogan e' tuttora vittima di discriminazioni. In copertina del primo numero di GM c'e' la star americana Mariah Carey intervistata dalla rivista.
Fabio Arui Top Commentator
Dureranno quanto un gatto che attraversa la tangenziale
=========================
è il satanismo saudita salafita ottomano della nazi Onu Shariah della LEGA ARAbA: TUTTO QUELLO CHE DI MALE: ILLUMINATI DA LUCIFERO GIUDEI MASSONI FARISEI: CON GENEALOGIE PATERNE: HANNO VOLUTO FARE CONTRO ISAELE E CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO: I GOYM CON GENEALOGIE MATERNE!; MA questa religione corrotta: NELLA Mecca Idolo pietra deve essere immediatamente curata: in modo drastico!!
https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion
Ieri i talebani uccisi più di 100 bambini della scuola. È terribile. Vedono la scuola come una minaccia così appena ho firmato per fornire istruzione scolastica per ogni bambino in memoria dei bambini morti a Peshawar. Unitevi a me:
https://Secure.avaaz.org/ru/honour_peshawar_children/?dXGknib
Вчера талибы убили в школе более 100 детей. Это ужасно. Они рассматривают школы как угрозу поэтому только что я подписал призыв обеспечить школьное образование для каждого ребенка в память о погибших в Пешаваре детях. Присоединитесь ко мне:
https://secure.avaaz.org/ru/honour_peshawar_children/?dXGknib
Ontem os talibãs mataram mais de 100 crianças na escola. É horrível. Eles vêem a escola como uma ameaça por isso inscrevi-me para fornecer educação escolar de cada criança em memória das crianças mortas em Peshawar. Junte-se a mim:
https://Secure.Avaaz.org/ru/honour_peshawar_children/?dXGknib
Benjamin Netanyahu -- anche per: lorenzojhwh Unius REI
evolutionxcrimeideological@gmail.com
drinkypoisonjhwhwins@gmail.com
excaliburisuniusrei@gmail.com
Assistenza per l'account NON FUNZIONA PER QUESTI MIEI ACCOUNT DA LUGLIO! TE LO HO DETTO I SATANISTI DELLA CIA DATAGATE HANNO PAURA DI MORIRE!
Benjamin Netanyahu mi impediscono di accedere ad alcuni dei miei siti da troppo tempo excaliburisuniusrei@gmail.com i SATANISTI DELLA CIA in google SONO SUPERSTIZIOSI ED HANNO PAURA DI ALCUNI TERMINI O SIGNIFICATI! .. per me sono fusi completamente!
https://secure.avaaz.org/ru/honour_peshawar_children/?dXGknib
Cari amici in Pakistan un gruppo di uomini hanno fatto irruzione nella scuola e massacrarono più di 100 bambini. Gli estremisti talebani credono educazione e il modo migliore per rispondere alle loro crimine efferato è un appello globale per l'istruzione per ogni bambino:
A FIRMARE LA PETIZIONE. In Pakistan un gruppo di uomini hanno fatto irruzione nella scuola e massacrata più di 100 bambini. 100 BAMBINI! Che tipo di persona che devi essere per fare che?
Alcuni vedono la scuola come un modo per proteggere i bambini da una vita di violenza. L'istruzione non è solo il miglior antidoto alla povertà questa è una delle tattiche migliori nella lotta contro il terrorismo: aiuta a rompere le catene di disperazione e di dare ai bambini la possibilità di un futuro migliore. Farci rispondere a quella tragedia del massiccio appello globale per fornire l'istruzione di ogni bambino.
Il nostro governo ha promesso che entro la fine dell'anno 2015 ogni bambino nel mondo andrà a scuola. Facciamolo per il Pakistan e altri paesi partecipa alla campagna per onorare la memoria dei bambini uccisi a Peshawar. L'inviato speciale dell'ONU per l'educazione sarà la nostra chiamata a Gordon Brown primo ministro del Pakistan e altri alti funzionari che possono rendere una realtà. Aggiungi il tuo nome:
https://Secure.avaaz.org/ru/honour_peshawar_children/?bXGknib&v=50299
Quando fu ferito 15 anni Malalas Talib circa 1 milione di nostri soci ha invitato il governo del Pakistan di realizzare il sogno di istruzione per tutti. Gordon Brown ha presentato personalmente la nostra petizione al Presidente del Pakistan che ha firmato lei ed ha annunciato il programma di borse di studio per più di 3 milioni di bambini.
Ma in Pakistan tuttavia rimane i 55 milioni i bambini non frequentano la scuola e i bambini in tutto il mondo più di 58 milioni. Con l'iscrizione anno 2010 processo ha una fase di stallo soprattutto in zone di conflitto (ad esempio a Peshawar). Ma se ormai l'assistenza era rivolto a scuole elementari avremmo avuto bisogno di soltanto un poco più di 6 miliardi di dollari la prima volta nella storia dell'educazione di ogni bambino!
Questo era un attacco diretto contro le truppe pakistane. La resistenza ai talebani ripristinando la fede dei genitori in sicurezza delle scuole e la convinzione della ditta stand governo sulla tutela educazione sarà una grande battaglia. Ma se non facciamo nulla poi vincerà gli estremisti e tutti i bambini perderanno la speranza. Appello di massa globale può contribuire a garantire che i bambini sarà occupati a studiare i libri di testo piuttosto che armi-Clicca sotto per firmare la petizione:
https://Secure.avaaz.org/ru/honour_peshawar_children/?bXGknib&v=50299
Dalla Siria al Sudan la nostra comunità ha ripetutamente richiesto per proteggere bambini innocenti dalla violenza. Uniamoci ora richiedere l'istruzione per tutti è la soluzione migliore a lungo termine al problema della lotta contro l'estremismo. Forniamo i bambini di tutto il mondo per un futuro migliore.
Con speranza Alice Emma Sam Pascal Ricken e Laila tutto il team di Avaaz
Altre informazioni: dichiarazione del direttore generale dell'UNESCO in relazione all'attacco sulla scuola in Pakistan (UNESCO)
Dear friends in Pakistan a group of men stormed into the school and massacred more than 100 children. Taliban extremists believe education and the best way to respond to their heinous crime is a global call for education for every child:
TO SIGN THE PETITION. In Pakistan a group of men stormed into the school and massacred more than 100 children. 100 CHILDREN! What kind of person you have to be to make that?
Some see the school as a way to protect children from a life of violence. Education is not only the best antidote to poverty this is one of the best tactics in the fight against terrorism: it helps to break the chains of hopelessness and give children a chance at a better future. Let us answer to that tragedy of massive global appeal to provide schooling for every child.
Our Government promised that by the end of year 2015 every child in the world will go to school. Let's do this for Pakistan and other countries join the campaign to honor the memory of the children killed in Peshawar. The UN Special Envoy for education will be our call to Gordon Brown the Prime Minister of Pakistan and other senior officials which can make it a reality. Add your name now:
https://secure.avaaz.org/ru/honour_peshawar_children/?bXGknib&v=50299
When 15-year-old Malalas was wounded Talib about a million of our members called upon the Government of Pakistan to make the dream of education for all. Gordon Brown presented our petition personally to the President of Pakistan who signed her and announced the scholarship program for more than 3 million children.
But in Pakistan however remains the 5.5 million children not attending school and the children all over the world more than 58 million. With the 2010 year enrolment process has stalled especially in conflict zones (for example in Peshawar). But if by now the assistance was aimed at elementary schools we would have needed only a little more than 6 billion dollars the first time in the history of the education of every child!
This was a direct attack on Pakistani troops. The resistance to the Taliban restoring the faith of the parents in the safety of schools and the belief of the Government stand firm on protecting education will be a major battle. But if we do nothing then the extremists will win and all the kids will lose hope. Mass global appeal can help ensure that the children will be busy studying textbooks rather than weapons-click below to sign the petition:
https://secure.avaaz.org/ru/honour_peshawar_children/?bXGknib&v=50299
From Syria to Sudan our community has repeatedly required to protect innocent children from violence. Let us now unite to demand education for all is the best long-term solution to the problem of combating extremism. We provide children around the world for a better future.
With hope Alice Emma Sam Pascal Ricken and the whole Laila team Avaaz
Additional information: Statement of the Director-General of UNESCO in connection with the attack on the school in Pakistan (UNESCO)
Queridos amigos no Paquistão um grupo de homens invadiram a escola e massacraram mais de 100 crianças. Extremistas talibãs acredito que a educação e a melhor maneira de responder a seus crimes hediondos é um apelo global para a educação de cada criança:
PARA ASSINAR A PETIÇÃO. No Paquistão um grupo de homens invadiu a escola e massacrou mais de 100 crianças. 100 CRIANÇAS! Que tipo de pessoa que você tem para fazer isso?
Alguns vêem a escola como uma forma de proteger as crianças de uma vida de violência. Educação não é apenas o melhor antídoto para a pobreza esta é uma das melhores táticas na luta contra o terrorismo: ajuda a quebrar as correntes de desesperança e dar às crianças uma oportunidade para um futuro melhor. Deixe-nos responda a essa tragédia de enorme apelo global para fornecer educação para todas as crianças.
Nosso governo prometeu que até o final do ano de 2015 todas as crianças do mundo irão para a escola. Vamos fazer isto pelo Paquistão e outros países participe da campanha para honrar a memória dos filhos mortos em Peshawar. O enviado especial das Nações Unidas para a educação será nossa chamada para Gordon Brown o primeiro-ministro do Paquistão e outros altos funcionários o que podem torná-lo realidade. Agora adicione o seu nome:
https://Secure.Avaaz.org/ru/honour_peshawar_children/?bXGknib&v=50299
Quando foi ferido o 15-year-old Malalas Talib aproximadamente 1 milhão de nossos membros chamados o governo do Paquistão para tornar o sonho da educação para todos. Gordon Brown apresentou a petição pessoalmente para o Presidente do Paquistão que assinou com ela e anunciou o programa de bolsas para mais de 3 milhões de crianças.
Mas no Paquistão no entanto permanece as 55 milhões crianças não freqüentando a escola e as crianças em todo o mundo mais de 58 milhões. Com a inscrição do ano de 2010 processo estagnou especialmente em zonas de conflito (por exemplo em Peshawar). Mas se até agora a assistência destinava-se às escolas primárias precisaríamos apenas um pouco mais de 6 bilhões de dólares a primeira vez na história da educação de uma criança!
Isto foi um ataque direto a tropas paquistanesas. A resistência aos Taliban restaurando a fé dos pais na segurança das escolas e a crença da empresa stand governo sobre como proteger a educação será uma grande batalha. Mas se nada fizermos então vencerá os extremistas e todas as crianças vão perder a esperança. Apelo de massa global pode ajudar a garantir que as crianças vão ficar ocupadas estudando livros ao invés de armas-clique abaixo para assinar a petição:
https://Secure.Avaaz.org/ru/honour_peshawar_children/?bXGknib&v=50299
Da Síria para o Sudão nossa comunidade tem repetidamente exigidas para proteger crianças inocentes da violência. Deixe-nos agora se unem para exigir educação para todos é a melhor a longo prazo solução para o problema da luta contra o extremismo. Nós fornecemos as crianças ao redor do mundo para um futuro melhor.
Com esperança Alice Emma Sam Pascal Ricken e toda a equipe Laila Avaaz
Informações adicionais: declaração do Director-geral da UNESCO em conexão com o ataque à escola no Paquistão (UNESCO)
Уважаемые друзья В Пакистане группа мужчин ворвалась в школу и зверски убила более 100 детей. Экстремисты-талибы считают образование угрозой и лучшим способом отреагировать на их чудовищное преступление будет глобальный призыв обеспечить школьным образованием каждого ребенка:
ПОДПИСАТЬ ПЕТИЦИЮ. В Пакистане группа мужчин ворвалась в школу и зверски убила более 100 детей. 100 ДЕТЕЙ! Каким человеком надо быть чтобы совершить такое?
Некоторые рассматривают школу как основной способ уберечь детей от жизни где царит насилие. Образование является не только лучшим противоядием от бедности это одна из лучших тактик в борьбе с терроризмом: оно помогает вырваться из сетей безнадежности и дает детям шанс на лучшее будущее. Давайте ответим на эту трагедию массовым глобальным призывом обеспечить школьным образованием каждого ребенка.
Наши правительства пообещали что к концу 2015 года каждый ребенок во всем мире будет ходить в школу. Давайте добьемся этого для Пакистана и других стран - присоединяйтесь к кампании чтобы почтить память детей погибших в Пешаваре. Спецпредставитель ООН по образованию Гордон Браун вручит наш призыв премьер-министру Пакистана и другим высшим чиновникам которые могут воплотить это в реальность. Добавьте свое имя прямо сейчас:
https://secure.avaaz.org/ru/honour_peshawar_children/?bXGknib&v=50299
Когда 15-летняя Малала была ранена талибом около миллиона наших членов призвали правительство Пакистана воплотить в реальность ее мечту об образовании для всех. Гордон Браун вручил нашу петицию лично президенту Пакистана который подписал ее и объявил о стипендиальной программе для более чем 3 миллионов детей.
Но тем не менее в Пакистане остается 55 миллионов детей которые не ходят в школу а во всем мире таких детей более 58 миллионов. С 2010 года процесс охвата детей школьным образованием застопорился особенно в зонах конфликта (к примеру в Пешаваре). Но если бы оказываемая сейчас помощь была направлена на организацию начальных школ то нам понадобилось бы всего лишь чуть более 6 миллиардов долларов чтобы впервые в истории обеспечить образованием каждого ребенка!
Это была прямая атака на детей пакистанских военнослужащих. Сопротивление талибам восстановление веры со стороны родителей в безопасность школ и убеждение правительства твердо стоять на защите образования станет масштабной битвой. Но если мы ничего не предпримем то экстремисты победят а все дети лишатся надежды. Массовый глобальный призыв может помочь добиться того что дети будут заняты изучением учебников а не оружия - нажмите ниже чтобы подписать петицию:
https://secure.avaaz.org/ru/honour_peshawar_children/?bXGknib&v=50299
От Сирии до Судана наше сообщество неоднократно выступало с требованиями защитить невинных детей от насилия. Давайте сейчас объединимся чтобы потребовать образования для всех – наилучшего долгосрочного решения проблемы борьбы с экстремизмом. Обеспечим детям во всем мире лучшее будущее.
С надеждой Элис Эмма Сэм Паскаль Лайла Рикен и вся команда Авааз
ДОПОЛНИТЕЛЬНАЯ ИНФОРМАЦИЯ: Заявление Генерального директора ЮНЕСКО в связи c нападением на школу в Пакистане (ЮНЕСКО)
http://www.unesco.org/new/ru/education/resources/online-materials/single-view/news/statement_of_the_unesco_director_general_after_the_attack_against_a_school_in_pakistan/#.VJKLItKsViY
Пакистан в трауре: убийцам детей будут мстить (Вести.ru)
http://www.vesti.ru/doc.html?id=2207961
Pakistan-educazione di finanziamento pubblico-spese di istruzione (knoema.ru) in memoria di bambini Peshawar firmare la petizione il primo ministro del Pakistan Stati del mondo più grandi donatore e i leader degli Stati del mondo: in memoria di più di 100 bambini uccisi a Peshawar noi i giovani del mondo insegnanti genitori e cittadini del mondo chiamano i nostri governi per adempiere la sua promessa alle Nazioni Unite nel 2000 per assicurare che tutti i bambini che non frequentano la scuola il diritto all'istruzione primaria fino alla fine dell'anno 2015. Siamo favorevoli a porre fine alle barriere che impediscono di ragazze e ragazzi di frequentare la scuola compreso il matrimonio precoce e forzato conflitti e attacchi a scuole sfruttamento e discriminazione. Tutti i bambini meritano di avere la possibilità di imparare e di raggiungere il loro pieno potenziale. Noi #UpForSchool
Inserisci il tuo indirizzo e-mail: Avaaz.org sarà proteggere la vostra privacy e tenervi inviato su questo e simili campagne.
Raccontare questa campagna sulla tua bacheca di Facebook
L'ultimi sottoscrizione 20 secondi fa Gisela Germania 22 secondi fa Jolanda Paesi Bassi 22 secondi fa jac.v.Loenen Paesi Bassi 23 secondi fa Alexander Ucraina 25 secondi fa REZGUI 1000000 745900 Francia hanno già firmato. Ci aiutano a ottenere il sostegno di 1000000
In Pakistan un gruppo di uomini hanno fatto irruzione nella scuola e massacrata più di 100 bambini. 100 BAMBINI! Che tipo di persona che devi essere per fare che?
Alcuni vedono la scuola come un modo per proteggere i bambini da una vita di violenza. L'istruzione non è solo il miglior antidoto alla povertà questa è una delle tattiche migliori nella lotta contro il terrorismo: aiuta a rompere le catene di disperazione e di dare ai bambini la possibilità di un futuro migliore. Farci rispondere a quella tragedia del massiccio appello globale per fornire l'istruzione di ogni bambino.
Il nostro governo ha promesso che entro la fine dell'anno 2015 ogni bambino nel mondo andrà a scuola. Facciamolo per il Pakistan e altri paesi partecipa alla campagna per onorare la memoria dei bambini uccisi a Peshawar. L'inviato speciale dell'ONU per l'educazione sarà la nostra chiamata a Gordon Brown primo ministro del Pakistan e altri alti funzionari che possono rendere una realtà. Aggiungi il tuo nome.
Pakistan-education funding-public expenditure on education (knoema.ru) in memory of children Peshawar sign the petition the Prime Minister of Pakistan the world's biggest donor States and the leaders of the States of the world: in memory of the more than 100 children killed in Peshawar we the youth of the world teachers parents and citizens of the world call on our Governments to fulfil its promise to the United Nations in the year 2000 to ensure that all children not attending school the right to primary education up to the end of the year 2015. We are in favour of putting an end to the barriers impeding girls and boys to attend school including forced and early marriage conflicts and attacks on schools exploitation and discrimination. All children deserve to be given the opportunity to learn and reach their full potential. We #UpForSchool
Enter your email address: Avaaz.org will protect your privacy and keep you posted about this and similar campaigns.
Tell about this campaign on your wall in Facebook
The last subscribing 20 seconds ago Gisela Germany 22 seconds ago Jolanda Netherlands 22 seconds ago jac.v.Loenen Netherlands 23 seconds ago Alexander Ukraine 25 seconds ago REZGUI 1000000 745900 France have already signed. Help us get the support of 1000000
In Pakistan a group of men stormed into the school and massacred more than 100 children. 100 CHILDREN! What kind of person you have to be to make that?
Some see the school as a way to protect children from a life of violence. Education is not only the best antidote to poverty this is one of the best tactics in the fight against terrorism: it helps to break the chains of hopelessness and give children a chance at a better future. Let us answer to that tragedy of massive global appeal to provide schooling for every child.
Our Government promised that by the end of year 2015 every child in the world will go to school. Let's do this for Pakistan and other countries join the campaign to honor the memory of the children killed in Peshawar. The UN Special Envoy for education will be our call to Gordon Brown the Prime Minister of Pakistan and other senior officials which can make it a reality. Add your name now.
Пакистан - Финансирование образования - Государственные расходы на образование (knoema.ru) Памяти детей Пешавара Подписать петицию Премьер-министру Пакистана крупнейшим государствам-донорам и лидерам государств мира: В память о более 100 детях убитых в Пешаваре мы - молодежь мира учителя родители и граждане мира обращаемся к нашим правительствам с призывом выполнить свое обещание данное Организации Объединенных Наций в 2000 году обеспечить всем детям не посещающим школу право на начальное образование до конца 2015 года. Мы за то чтобы положить конец барьерам препятствующим девочкам и мальчикам посещать школу включая принудительные работы и ранние браки конфликты и нападения на школы эксплуатацию и дискриминацию. Все дети заслуживают того чтобы им была предоставлена возможность учиться и реализовать свой потенциал. Мы #UpForSchool
Введите Ваш адрес электронной почты: Avaaz.org будет защищать неприкосновенность Ваших личных данных и информировать Вас об этой и подобных кампаниях.
Рассказать об этой кампании на Вашей стене в Facebook
Последние подписавшиеся 20 секунд назад Gisela Германия 22 секунд назад Jolanda Нидерланды 22 секунд назад jac.v.Loenen Нидерланды 23 секунд назад Александр Украина 25 секунд назад REZGUI Франция 1 000 000 745 900 уже подписали. Помогите нам получить поддержку 1 000 000
В Пакистане группа мужчин ворвалась в школу и зверски убила более 100 детей. 100 ДЕТЕЙ! Каким человеком надо быть чтобы совершить такое?
Некоторые рассматривают школу как основной способ уберечь детей от жизни где царит насилие. Образование является не только лучшим противоядием от бедности это одна из лучших тактик в борьбе с терроризмом: оно помогает вырваться из сетей безнадежности и дает детям шанс на лучшее будущее. Давайте ответим на эту трагедию массовым глобальным призывом обеспечить школьным образованием каждого ребенка.
Наши правительства пообещали что к концу 2015 года каждый ребенок во всем мире будет ходить в школу. Давайте добьемся этого для Пакистана и других стран - присоединяйтесь к кампании чтобы почтить память детей погибших в Пешаваре. Спецпредставитель ООН по образованию Гордон Браун вручит наш призыв премьер-министру Пакистана и другим высшим чиновникам которые могут воплотить это в реальность. Добавьте свое имя прямо сейчас.
===========================
Muhammad Umer https://plus.google.com/b/107944026743072245884/114244305056651792362
+Lorenzojhwh Unius REI What your Religion Say about abusing some one. i can not abuse you jesus because jesus is our prophet and also Muhammad Says Not To Abuse Any One. did your jesus did not say about not to abuse.. Also Dont Talk To Me If You Can not listen others And about abuse go take water in cup and jump in it
https://plus.google.com/111309668870715677388 + Lorenzojhwh Unius REI che religione dire su abusare qualcuno. non posso abusare Gesù perché Gesù è il nostro profeta e anche Maometto dice di non abusare One. ha il tuo Gesù non ha detto di non abusare .. Inoltre non parlare con me se non è possibile ascoltare gli altri e di abuso andare prendere l'acqua in tazza e saltare in esso [[ ANSWER ]] quale libertà di religione e libertà di coscienza può esistere: in tutta la LEGA ARABA: shariah: pena di morte per apostasia? certo per avere rispetto voi di Gesù: e per mettere: a morte i cristiani dhimmi: contemporaneamente? i demoni hanno occupato il tuo cervello di assassino musulmano.. e sei tu non riesci a ragionare: nella tua ipocrisia: e nella tua malvagità che Gesù tu puoi rispettare? tu sei l'Anticristo shariah! which freedom of religion and freedom of conscience can exist: throughout the Arab League: shariah: OF: death penalty for apostasy? of course to have respect you OF: Jesus and THEN TO put to death: ALL INNOCENTS MARTYRS Christians: dhimmi SLAVES: simultaneously? the demons have occupied your brain: OF: Muslim killer.. and: you can't HAVE ANY reason: in your hypocrisy: and in thy wickedness that AS you can follow Jesus? you are OF: the Antichrist shariah! يمكن أن توجد فيها حرية الدين وحرية الضمير،: في جميع أنحاء، "جامعة الدول العربية": الشريعة الإسلامية: من: عقوبة الإعدام، للردة؟ وبطبيعة الحال، يكون احترام لك، من: يسوع، وبعد ذلك، إلى وضع للموت: "جميع الأبرياء الشهداء" المسيحيين: العبيد الذمي: في وقت واحد؟ الشياطين وقد احتلت الخاص بك الدماغ: من: قاتل المسلمين... و: لا يمكن أن يكون لديك أي سبب: في الخاص بك النفاق:، وفي فجور خاصتك،،، يمكنك اتباع يسوع؟ أنت، من: الشريعة المسيح الدجال! کر سکتے ہیں جو مذہب کی آزادی اور ضمیر کی آزادی کی موجود ہیں: پورے عرب لیگ: شریعت: کی: موت کی سزا، ارتداد کے لئے؟ کے کورس کا احترام کرتے ہیں آپ کو، کے: یسوع، اور پھر بطرف رکھو کو مار: تمام معصوم شہیدوں عیسائی: ذمّی غلاموں: بیک وقت؟ شیاطین کو اپنے دماغ پر قبضہ کر لیا ہے: کی: مسلمانوں کے قاتل... اور: آپ کو کسی بھی وجہ ہے نہیں کر سکتا: آپ منافقت میں: اور تیری شرارت کے طور پر، آپ یسوع کی پیروی کر سکتے ہیں کہ نہیں، میں؟ آپ ہیں کی: منکرِ مہد! où la liberté de religion et la liberté de conscience peuvent exister dans l'ensemble la Ligue arabe charia de peine de mort pour apostasie? bien sûr d'avoir te respecte des Jésus et ensuite pour mettre à mort tous les INNOCENTS MARTYRS chrétiens dhimmi esclaves en même temps? les démons ont occupé votre cerveau de tueur de musulman... et vous ne pouvez pas avoir n'importe quelle raison dans votre hypocrisie et dans ta méchanceté que comme vous pouvez suivre Jésus? vous êtes OF la charia de l'Antichrist! ¿que libertad de religión y de conciencia pueden existir: en todo momento la Liga Árabe: ley cherámica: de: pena de muerte por apostasía? ¿por supuesto para haber respeto OF: Jesús y luego para poner a la muerte: los cristianos de todos los mártires inocentes: dhimmi esclavos: simultáneamente? los demonios han ocupado el cerebro: de: musulmana asesino... ¿y: no puedes tener alguna razón: en su hipocresía: y en tu maldad que como usted puede seguir a Jesús? Eres OF: la Sharía Anticristo! welche Religion und Freiheit des Gewissens kann vorhanden sein: im gesamten Gebäude der Arabischen Liga: Shariah: von: Todesstrafe für Apostasie? Natürlich haben Sie zu respektieren von: Jesus und dann TO Put zu Tode: alle UNSCHULDIGE Märtyrer Christen: Dhimmi-Sklaven: gleichzeitig? die Dämonen haben Ihr Gehirn besetzt: von: muslimische Mörder... und: Sie können aus irgendeinem Grund nicht haben: in Ihrer Heuchelei: und in deine Schlechtigkeit dass wie Sie Jesus folgen können? Sie sind der: der Antichrist Shariah! Qual liberdade de religião e de consciência podem existir: por toda parte a Liga Árabe: shariah: de: pena de morte por apostasia? Claro respeitar-te dos: Jesus e em seguida para colocar a morte: todos inocentes mártires cristãos: dhimmi escravos: simultaneamente? os demônios têm ocupado seu cérebro: de: assassino muçulmano... e: você não pode ter qualquer motivo: em sua hipocrisia: e na vossa maldade que como você pode seguir a Jesus? Você é dos: Sharia o Anticristo!
questo è un classico: in tutta la LEGA ArABA nuovi diritti ONU talmud rothschild Shariah Fmi Spa NWO 322 Bush: usurocrazia: il loro demonio dio allah Marduck baal gufo: JaBullOn morte a tutti gli infedeli: allah akbar ha dato loro: il diritto di uccidere i maschi: e il diritto di stuprare le donne! quindi se un cristiano denuncia il rapimento di sua figlia non esiste nessuna polizia in tutta la LEGA ARABA shariah che potrà intervenire in sua difesa! ECCO PERCHé io di TUTTA LA LEGA ARABA: io ho fatto un solo voto di sterminio!
India: stuprata e costretta conversione Studentessa sequestrata per tre giorni in una madrassa
NEW DELHI 05 agosto 2014 Violente proteste sono scoppiate oggi in Uttar Pradesh nel nord dell'India in seguito allo stupro di una donna in una 'madrassa' (scuola coranica) e alla sua conversione forzata all'Islam. Lo riferisce la tv Ndtv.
La donna una studentessa di 20 anni è stata tenuta ostaggio per diversi giorni nell'istituto religioso nei pressi di Meerut dove diversi uomini hanno abusato di lei dopo averla costretta a cambiare la propria fede religiosa.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/08/05/india-stuprata-e-costretta-conversione_1401b7cc-3d99-4b9d-ba11-d0ce3d0808bd.html
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux
Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana!
N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana
Non mi persuaderai di cose vane
S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas
Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni
+ In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
le RELIGIONI SATANICHE HANNO LEGITTIMATO: GOYM DALIT DHIMMI
NEW DELHI 3 GIU - Sconosciuti hanno violento una donna giudice indiana nello Stato dell'Uttar Pradesh tentando anche di ucciderla ma lasciandola poi ferita in modo molto grave. Lo scrive oggi l'agenzia di stampa Ians. Questo nuovo episodio di violenza sulle donne indiane e' accaduto appena pochi giorni dopo lo stupro e la brutale uccisione sempre in Uttar Pradesh di due cuginette impiccate poi ad un albero di mango.
NEW DELHI 29 MAG - Due cugine adolescenti indiane 'dalit' (senza casta) di 14 e 15 anni sono state violentate nelle ultime ore da una banda di balordi in un villaggio dell'Uttar Pradesh (India nord-orientale) e poi impiccate ad un albero di mango. Lo riferiscono i media indiani sottolineando che 7 persone fra cui due agenti sono state arrestate. In particolare l'attacco e' avvenuto nel villaggio di Katra e che le due ragazzine vivevano nella stessa casa da cui sono misteriosamente scomparse ieri sera.
1 GIU - Tre fratelli hanno confessato lo stupro delle due adolescenti indiane avvenuto in un villaggio dello Stato di Uttar Pradesh. Lo riferiscono fonti di polizia citate dalla Cnn. I tre si sono dichiarati colpevoli dello stupro ma non dell'omicidio ha detto il portavoce della polizia Mukesh Saxena. Il caso ha scioccato la comunità dell'Uttar Pradesh e il mondo intero: dopo essere state violentate le due ragazzine sono state trovate impiccate ad un albero. Le immagini hanno fatto il giro del mondo.
NEW DELHI 29 MAG - Due cugine adolescenti indiane 'dalit' (senza casta) di 14 e 15 anni sono state violentate nelle ultime ore da una banda di balordi in un villaggio dell'Uttar Pradesh (India nord-orientale) e poi impiccate ad un albero di mango. Lo riferiscono i media indiani sottolineando che 7 persone fra cui due agenti sono state arrestate. In particolare l'attacco e' avvenuto nel villaggio di Katra e che le due ragazzine vivevano nella stessa casa da cui sono misteriosamente scomparse ieri sera.
Rispondi Mi piace circa un'ora fa

Lorenzo UniusREI Kingdom Teologico dell'Italia Meridionale
https://www.youtube.com/channel/UCxLEVHyoMuydogJjAFJNPXQ IPOCRITA ASSASSINO CRIMINALE PEDOFILO POLIGAMO! TU SEI L'ANTICRISTO! infatti tu non hai una intelligenza da poter usare perché tutto è già stato stabilito nel Corano poi come arriva la shariah: il nazismo degli assassini islamici: per il califfato mondiale: divento perfetto: il soffocamente di ogni altra diversità! MUORE OGNI DIVERSITà: NEI DHIMMI SCHIVI: dentro: la LEGA ARABA NUOVI DIRITTI ONU SHARIAH! voi state portando il genere umano alla disperazione https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion [ commenti più popolari ] منافق، القاتل، والجنائية، وتعدد الزوجات شاذ جنسياً! أنت المسيح الدجال! في الواقع، لم يكن لديك: وضع واحد،، يمكنك استخدام: الاستخبارات، لأن: كل شيء: تم بالفعل إنشاء: في القرآن الكريم،، ثم كيف يأتي الشريعة: النازية هو الكمال الإسلامية القتلة: الخلافة العالمية في جميع أنحاء العالم: تصبح مثالية: الاختناق، ضد: من أي التنوع الأخرى! التنوع: يموت في العبيد الذمي: داخل: "جامعة الدول العربية"، القتلة النازية "الجديدة الشريعة حقوق الأمم المتحدة"! يمكنك جلب الجنس البشري إلى إلياس HYPOCRITE MURDERER CRIMINAL POLYGAMIST PEDOPHILE! YOU ARE THE ANTICHRIST! in fact you don't have: one mode that you can use: intelligence because: everything: has already been established: in the Qur'an then how comes the shariah: Nazism is perfect Islamic killers: the global Caliphate worldwide: become perfect: the suffocation against: than any other diversity! Diversity: DIES in DHIMMI slaves: inside: the Arab League NEW UN RIGHTS SHARIAH nazi killers! you are bringing mankind to despair
HIPÓCRITA ASESINO CRIMINAL POLÍGAMO PEDÓFILO! ERES EL ANTICRISTO! de hecho no tienes: un modo que puede utilizar: inteligencia porque: todo: ya se ha establecido: en el Corán entonces cómo viene la Sharía: el nazismo es perfectos asesinos islámicos: el califato global en todo el mundo: convertido en perfecto: la asfixia contra: que cualquier otra diversidad! Diversidad: Muere en DHIMMI esclavos: dentro de: la Liga Árabe los asesinos nazis nueva ONU derechos SHARIAH. se está llevando a la humanidad a la desesperación
HYPOCRITE ASSASSIN CRIMINEL POLYGAME PÉDOPHILE! VOUS ÊTES L'ANTÉCHRIST! en fait vous n'avez pas un mode que vous pouvez utiliser intelligence parce que tout: a déjà été mis en place dans le Coran alors comment vient la charia nazisme est parfaits tueurs islamiques le califat global dans le monde entier devenir parfait l'étouffement contre que tout autre la diversité! Diversité Meurt en esclaves DHIMMI: à l'intérieur la Ligue arabe tueurs nazis nouvelle ONU droits charia! vous apportez l'humanité au désespoir
HEUCHLER MÖRDER VERBRECHER PÄDOPHILER POLYGAMIST! SIE SIND DER ANTICHRIST! in der Tat Sie haben nicht: einen Modus dass Sie verwenden können: Intelligenz weil: alles: bereits etabliert: im Koran dann wie kommt die Scharia: Nationalsozialismus ist perfekte islamische Mörder: globalen Kalifats weltweit: perfekt geworden: ersticken gegen: als jede andere Vielfalt! Vielfalt: Stirbt in DHIMMI-Sklaven: innen: der Arabischen Liga neue UN Rechte SHARIAH Nazi-Mörder! Sie bringen Menschen zur Verzweiflung
منافق، قاتل، جرائم، قہقہوں پادوفالی! آپ کو منکرِ ہیں! درحقیقت کے طور پر، آپ کو نہیں: ایک موڈ جو آپ استعمال کرسکتے ہیں: انٹیلی جنس، کیونکہ: ہر چیز: پہلے ہی قائم کیا گیا ہے: قرآن پاک میں پھر کس طرح مہد آتا ہے: نازیت کامل اسلامی قاتل ہے: عالمی دنیا بھر میں خلافت: کامل بن گیا: گھٹن کے خلاف: کسی بھی دیگر تنوع سے زیادہ! تنوع: ذمّی غلاموں میں انتقال کر گئے: اندر: عرب لیگ، نئی اقوام متحدہ کے حقوق شریعت نازی قاتلوں! آپ مایوسی بنی نوع انسان کو لے کر آرہے ہیں
https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion
L'ALTICRISTO MOGHERINI OBAMA IMPERIALISMO IDEOLOGIA GENDER SODOMA A TUTTI Secondo Hrw questa legge ha "di fatto legalizzato la Discriminazione contro gli omosessuali. ] QUESTA STORIA CHE: [ ha "di fatto legalizzato la Discriminazione contro gli omosessuali. ] DIMOSTRA DA SOLA CHE ORMAI LA RUSSIA è VITTIMA DI UNA CAMPAGNA DI CALUNNIE! PERCHé OGNI VIOLENZA HA UN NOME ED UN COGNOME NON UN GENERICO: ha "di fatto legalizzato la Discriminazione contro gli omosessuali. ] ] Legge anti-gay in Russia più violenze DICE UNA denuncia di Hrw MA INVECE è LUI HRW CHE DEVE ESSERE DENUNCIATO PER CALUNNIA.. FINCHé NON ESIBISCE LE PROVE DI QUELLO CHE HA DETTO.. è CHIARO OGNI PROPAGANDA OMESSUALISTA DEVE ESSERE VIETATA AGLI ADOLESCENTI.. QUINDI NON SI DEVE PIù DARE A QUESTA PERVERSIONE SESSUALE CONTRO NATURA UNA PUBBLICA RILEVANZA.. è CHIARO ANCHE IN QUESTO LA RUSSIA HA RAGIONE!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/15/legge-anti-gay-in-russia-piu-violenze_cd23df14-3034-4902-8704-83ade607d71f.html
Egidio Cavallini Top Commentator Verona
questa notizia è stata scelta dall'ansa in mancanza di aerei russi che sfiorano aerei pieni di bambini di sommergibili russi che si aggirano furtivamente sotto le coste svedesi di eserciti russi che invadono (nascostamente) altre nazioni.
Licio Abbrusci Top Commentator
La chiesa ortodossa russa non ammette trasgressioni di questo genere...
Lera Krasnova Top Commentator Lavora presso Министерство Финансов РФ
cosa c'entra la democrazia o meno? la legge VIETA alle coppie omosessuali di fare la loro "propaganda" tra i minori entro i 15 anni. In poche parole se una coppia gay si avvicina al passeggio al parco ai minori a fare i discorsi sulla normalità di tale rapporto.....la attende la multa salata come minimum. Non vedo niente di male.
=======================
11110 fu un ordine esecutivo firmato il 4 giugno 1963 dal presidente degli Stati Uniti John Kennedy. Esso delegava al segretario del tesoro USA il potere già attribuito al Presidente dall'Agricultural Adjustment Act del 1933 di emettere certificati argentei (silver certificates). QUINDI DI NON COMPRARE AD INTERESSE IL DENARO DA ROTHSCHILD SPA.. MA DI STAMPARSELO GRATUITAMENTE IN REGIME DI SOVRANITà MONETARIA COME DICE LA COSTITUZIONE: MA FU L'ULTIMA COSA CHE FECE!

la storia del RUBLO ci dimostra come: sono i salafiti sauditi massoni farisei Illuminati ad avere il controllo della finanza mondiale! .. quindi stanno intimidendo e ricattando Putin per lasciare sterminare il popolo sovrano dei russofoni! MA QUESTA è LA VERITà: NOI SIAMO GIà PRONTI PER LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE.. ROTHSCILD LA VUOLE E NOI NON POSSIAMO FARE NULLA PER EVITARLA.. PERCHé CERTO IN TALMUD FMI FED BCE SPA GMOS NON SI FERMERà FINCHé COME HA DICHIARATO: NON FARà DI TUTTO IL GENERE UMANO UN SOLO BRANCO DI SCHIAVI GOYM ECCO PERCHé ISRAELE CHE è LA SPERANZA DEL GENERE UMANO LA STESSA SPERANZA PER L'ISLAM DI POTER SOPRAVVIRE: DEVE ESSERE SOPPRESSO! Ucraina: Hollande tende la mano a Russia Se Mosca fa ciò che aspettiamo: E SI FA SODOMIZZARE NON CI SARà nessuna nuova sanzione anzi... SARà UNO SCHIAVO FELICE! 18 dicembre 2014 BRUXELLES 18 DIC - "Credo che se la Russia ci invia i segnali che ci aspettiamo non c'è motivo di nuove sanzioni ma anzi converrebbe al contrario cominciare a vedere come possiamo impegnarci ad andare verso una de-escalation": così il presidente francese Francois Hollande entrando al vertice europeo. Parole analogamente distensive erano venute poco prima dal premier italiano Matteo Renzi. Francois Hollande Matteo Renzi. coglioni Satana vi ha detto che IO ero troppo demoralizzato per reagire? MA UNIUS REI è METAFISICA: NON è UMORALITà PSICOLOGICA!

open letter a Papa Francesco [ io rischio di essere ucciso ogni giorno: da otto anni! e sarei già stato ucciso certamente se io non fossi il progetto politico: del Re di Israele e se non avessi potuto dimostrare di aver ssputo calpestare: nel nome di Gesù i Betlemme: tutti i poteri: occulti massonici e esoterici! ] otto anni fa io ho distrutto la mia azienda agricola ed io ho fatto un mutuo per 25 anni che è un sacrificio economico: di poco inferiore ai: 600.000 euro per: 1. soccorrere i martiri cristiani 2. fermare la usurocrazia del NWO che: è il furto: della nostra sovranità monetaria! 3. Quindi fermare la agenda del Talmud che distruggerà ISraele ed il Genere umano: 4. perché: è il satanismo ideologico e pratico dei giudei massoni e 5. tutti i satanismi: dalit goym dhimmi che hanno preso il controllo del potere: per colpa loro! 6. in questi 8anni: IO ho lavorato tutti i giorni: più di 8 ore al giorno... e poi perché i satanisti cannibali della CIA e tutti gli anticristi massoni farisei salafiti del mondo: possano essere soccorsi ed aiutati io devo avere: il mio Arcivescovo Mons FRANCESCO CACUCCI che lui mi deve perseguitare: ed infatti mi ha rimosso il mio Ministero di Accolito: dopo 32 anni senza comunicarmi le motivazioni che questo: è un atto di vero terrorismo e di intimidazione.. QUALCOSA CHE IL REGNO DI DIO NON POTREBBE MAI ACCETTARE! https://www.youtube.com/user/UniusRei3/discussion pace e gioia pace e benefratello. e detto da te ha un valore inestimabile! Madonna povertà ci disse: Benedica il Signore il vostro coraggio e il lavoro delle vostre mani. persone non capiscono che nella lode a Dio per ogni situazione della nostra vita anche spiacevole e nella Parola di Dio c'è il segreto della eternità e di ogni potenza divina nella vita del cristiano. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! https://www.youtube.com/user/JezabelIxloveIMF666N/discussion
UniusRei3
www.youtube.com
160000christianmartyrs.blogspot.com I am the true cultural revolution: for the universal brotherhood: shalom + salam = blessings too! That whatever will coul...
ma io mi pulisco il culo con tutte le loro streghe voodoo demoni alieni magia nera poteri soprannaturali apparizioni dal nulla di qualsiasi diavoleria cose che: loro quando qualcuno: nella fede assume: i suoi diritti divini di Figlio di Dio: RIVESTITO DI CRISTO poi loro non possono fare più NULLA! infatti TU NON TROVERAI ALL'INFERNO NESSUN ALIENO E NEANCHE SATANA STESSO CHE SIA COSì SCEMO DA OSARE DI VENIRMI A TROVARE.. PERCHé SUL PIANO DELL'INVISIBILE IO SONO COME UN SOLE CHE DISINTEGRA OGNI COSA: DEL REGNO DI SATANA: CHE: POTESSE VENIRE IN CONTATTO CON ME! QUESTA è LA VERITà NON SI PUò INTIMIDIRE UN "CRISTIANO NATO DI NUOVO" ATTRaVERSO POTERI OCCULTI ED ESOTERICI ecco perché gli USA si sono alleanti con la LEGA ARABA: sharia il demonio dell'AntiCristo: per fare uccidere tra di loro: Europa Russia e Israele.. ] Obama nessun dittatore può censurarci perché noi siamo i satanisti cannibali massoni: per fare: più di: 200.000 sacrifici umani sull'altare di satana senza contare: tutti: in figli delle sataniste che noi facciamo nascere di nascosto! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! le RELIGIONI SATANICHE: DI FARISEI MASSONI SAUDITI SALAFITI ISLAMICI: HANNO LEGITTIMATO: GOYM DALIT DHIMMI
QUESTA è LA VERITà NON SI PUò INTIMIDIRE UN "CRISTIANO NATO DI NUOVO" ATTRaVERSO POTERI OCCULTI ED ESOTERICI ecco perché gli USA si sono alleanti con la LEGA ARABA: sharia il demonio dell'AntiCristo: per fare uccidere tra di loro: Europa Russia e Israele.. ] Obama nessun dittatore può censurarci perché noi siamo i satanisti cannibali massoni: per fare: più di: 200.000 sacrifici umani sull'altare di satana senza contare: tutti: in figli delle sataniste che noi facciamo nascere di nascosto!
open letter to: Benjamin Netanyahu .. ovviamente io ho dato loro il pretesto di potermi chiudere: i canali di youtube perché per difendere il genere umano: io ho caricato dei video che non sono i miei.. ma poi mi hanno distrutto: anche: alcuni dei miei siti blog: più antichi dove io avevo salvato le prove di questi miei dialoghi: con i satanisti della CIA e contro tutti coloro che avevano osato sfidarmi in youtube.. questi blog: mi vengono chiusi tutti le volte che io dico: "Elisabetta di Inghiletraa è Gezabele seconda: perché non si può rappresentare la massoneria e la Chiesa Anglicana: al tempo stesso per rubare il signoraggio bancario a tutti i popoli schiavi: nel Nuovo Ordine Mondiale!" e perché non mi chiudono qualche blog recente? no! mi cancellano i blog più antichi tutti chiusi con la calunnia che io sono stato violento" ma come? dove? quando? .. ma poi non dicono mai: ne in youtube: e neanche in google blogger quale è l'articolo che è stato censurato per chiudermi un blogger: di: 8 anni di lavoro (che racchiude testimonianze uniche circa tutti i crimini di Farisei talmud: Fmi FED BCE SPA Nuovo Ordine mondiale del loro dio gufo baal al bohemian grove ecc..) e che: porta le traccie di tutti i delitti del loro Nwo 322 Bush: che loro hanno pianificato di fare: contro: tutto il genere umano: sollevando i salafiti islamici shariah nazi Onu e tutta la loro Galassia Jihadista che loro fingono di combattere perché ne uccidono uno solo e poi ne finanziano 1000. di jihadisti islamici shariah culto: per il califfato mondiale.
ecco perché gli USA 322 si sono alleanti: con: la LEGA ARABA: shariah: il demonio allah: per fare uccidere tra: di loro: Europa Russia e Israele.. ] Obama nessun dittatore può censurarci perché noi siamo i satanisti cannibali massoni: per fare: più di: 200.000 sacrifici umani sull'altare di satana senza contare: tutti: in figli delle sataniste che noi facciamo nascere di nascosto!
open letter to: Benjamin Netanyahu .. ovviamente il Direttore di youtube che io ho fatto licenziare che si è vantato con me di avere fatto chiudere("in my name") un milione di siti youtube tra cui il mio innocente "uniusrei2" perché io ero su https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion a tradurre molto lentamente il libro biblico: del Re Salomone: la Sapienza"! così dopo 3 ore che io avevo tradotto il 70% circa del libro biblico: del Re Salomone: la Sapienza" mi viene distrutto qquesto canale che conteneva in originale: tutti i video che io avevo fatto e che quindi non era mai stato punito in pecedenza in nessun modo! TANTO è GRANDE L'ODIO DI FARISEI SATANISTI: DEL TALMUD CONTRO IL NOSTRO RE SALOMONE!
Ovviamente 187AudoHostem che doveva avere un profilo: di Direttore Generale: di youtube profilo professionale: molto gentile magnanimo in realtà come tutti i satanisti partecipa a molti omicidi sull'altare di Satana lui era in precedenza Synnek1 Mistafield con tutte le decine di varianti di questo nome.. tutti canali che sono andati distrutti.. per convenienza e necessità! A QUESTO PUNTO: IO HO DIMoSTRATO CHE COME ERANO ASSASSINI bugiardi E CRIMINALI I DEMONI COSì UGUALMENTE LO ERANO I SATANISTI: farisei massoni salafiti ECCO PERCHé A QUESTO PUNTO SYNNeK1: DISSE A ME: "NOI SIAMO UNA LEGIONE: NOI NON PERDONIAmO NOI NON DIMENTICHIAMO" come se io ero un impiegato di: google e youtube che loro potevano intimidire.. ma QUESTA è LA VERITà NON SI PUò INTIMIDIRE UN "CRISTIANO NATO DI NUOVO" ATTRaVERSO POTERI OCCULTI ED ESOTERICI ecco perché gli USA si sono alleanti con la LEGA ARABA: sharia il demonio dell'AntiCristo: per fare uccidere tra di loro: Europa Russia e Israele..
===================
Obama nessun dittatore può censurarci perché noi siamo i satanisti cannibali massoni: per fare: più di: 200.000 sacrifici umani sull'altare di satana senza contare: tutti: in figli delle sataniste che noi facciamo nascere di nascosto!
open letter to: Benjamin Netanyahu .. quando io conquistavo degli ASSET ( perché non è possibile sperare in una vittoria dialettica: contro: di me: Unius REI ): poi però io non sono sicuro che tutti questi ASSET venivano tutti assegnati ad Israele nel Governo Mondiale massonico di YouTube perché gli impiegati di google e di youtube erano terrorizzati dai sacerdoti di satana che hanno poteri soprannaturali occulti ed esoterici che poi sono sempre: gli impiegati della CIA perché il satanismo nel Nuovo Ordine Mondiale: è una componente: dal 32esimo al 30esimo livello: della Piramide massonica: degli Illuminati: cioè quella parte invisibile: dell'occhio di Lucifero che: presiede al controllo dei Governi: e al Controllo: della Banca Mondiale Spa Fondo Monetario: Spa Rothschild! https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion
Ovviamente: questi scontri violenti intellettuali e spirituali: io li ho vissuti su:
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
ma dopo che: lo Spirito Santo ha distrutto l'equilibrio mentale di: 187AudioHostem poi è da oltre un anno: che: Bush 322 Kerry: hanno ordinato di isolarmi e quindi più nessuno ha osato venire a sfidarmi in qualche modo!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/12/19/obama-nessun-dittatore-puo-censurarci_56bafc04-5541-4a9e-886b-d6eaf3872658.html
OBAMA è UN DEFICIENTE! è PROPRIO LUI IL PUPAZZO HOLLYWOOD DELLA PEGGIORE DITTATURA REGIME MASSONICO DI USURAI SATANISTI FARISEI DELLA STORIA DEL GENERE UMANO!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/12/19/obama-nessun-dittatore-puo-censurarci_56bafc04-5541-4a9e-886b-d6eaf3872658.html
Benjamin Netanyahu .. NON è COLPA MIA se ogni tanto io mi ricordo di quello che io ho fatto tra i satanisti: cannibali del Governo massonico mondiale di youtube: A.I. Biologia sintetica: DATAGATE Gmos aliens abductions agenda talmud: satana micro-chip a tutti! Poiché io ho sempre vinto ogni forma di scontro sempre ogni giorno E QUESTe sconfitte sono STATe TROPPO UMILIAnTi PER TUTTI COLORO CHE HANNO AVUTO LA SVENTURA DI VOLER FARE I MIEI NEMICI.. poi tu devi sapere che tutti i Governi istituzioni internazionali hanno comprato le azioni in youtube! Quindi se loro devono decidere di: chiudere un canale: ad Unius REI oppure: c'è una altra questione delicata o importante poi ci deve essere almeno una maggioranza relativa per prendere una qualche decisione!
Così se noi immaginiamo che la LEGA ARABA nazi shariah ha un 30% di azioni in youtube ed il satanismo CIA Onu: sistema massonico ha un altro 40% di azioni... poi con uno scontro: contro di me (e c'era sempre il cretino di turno che pensava di potermi vincere in un pubblico dibattimento) ma poiché: io risultavo sempre vincente: in ogni scontro POI satanisti ed islamici perdevano: OGNI TANTO un certo numero di azioni che passavano AD ARRICCHIRE IL PORTAFOGLIO DI coloro di cui: io avevo assunto la LORO rappresentanza quindi IsRaele e ISTITUZIONi DI: cristiani si sono avvantaggiati delle mie vittorie.. ED è IN QUESTO MODO CHE I CANNIBALI DELLA CIA SONO QUASI STATI CACCIATI DA YOUTUBE.. INFATTI ANCHE LO STESSO DIRETTORE GENERALE DI YOUTUBE: OGGI 187AUDIOHOSTEM è STATO LICENZIATO! POI I POTERI occulti e massonici del Nwo hanno quasi reso impossibile la comunicazione delle persone in youtube.. e sono state inutili tutte le proteste in tutto il mondo perché per ogni nuovo layout peggiorava sempre di più la capacità di poter comunicare tra di noi! ROTHSCHILD 322 BUSH SONO DEI COGLIONI PERCHé NON è POSSIBILE POTER FERMARE LA METAFISICA DI UNIUS REI!

amica dice: " Grazie per ciò che mi hai inviato...poi lo leggerò con calma.
Intanto chiedo preghiere....poichè per me è un periodo molto brutto....!!!
[[ risposta ]]
SO CHE NON è ISTINTIVO.. MA SE TU FAI SCORPACCIATE DI PAROLA DI DIO DA METTERE COME si può mettere della MUSICA NEGLI AURICOLARI.. E SE TU LODI DIO RINGRAZIANDOLO NELLE AVVERSITà.. TU NE ESCI MOLTO PRIMAda questa situazione! tutto il tuo debito male vergogna.. è stato distrutto sulla croce.. rilassati Dio non ce la con te!
===================
Antonio Amato https://www.facebook.com/frenkildiavolo https://www.facebook.com/daniel.kilbert.1 Benjamin Netanyahu -- IO SPERAVO CHE I NOSTRI EBREI: SI SAREBBERO RIBELLATI AL SATANISMO DEI FARISEI ROTHSCHILD: Spa Banca Mondiale LaVey 322 Kerry (la schiavizzazione dei popoli: con il furto della loro sovranità monetaria ed il plagio massonico della Politica) PER NON FINIRE: DI NUOVO IN UN INFERNO DI GUERRA MONDIaLE TUTTI AD UN solo Campo di concentramento di: BUSH 666 Auschwitz NWO; FMI.. questa è la verità i Farisei Talmud se possono rendono colpevoli criminali i governi e poi massacrano i popoli: e rubano loro la sovranità monetaria: questa è la Agenda Talmud: in Iraq e Iran Cina e Russia ed io speravo che gli ebrei ricchi: mi potevano seguire.. ma per colpa di Abd Allah dell'Arabia Saudita Āl Saʿūd. King Abdullah Commander of Saudi Arabian National Guard non lo hanno voluto fare oppure non lo hanno potuto fare: tutti fare PERCHé PER GLI ISLAMICI è GIUSTA UNA GUERRA MONDIALE PER POTER CONQUISTARE IL MONDO.. SOPRATTUTTO SE GLI INFEDELI (ALLAH AKBAR MORTE A TUTTI GLI INFEDELI) SI UCCIDONO TRA DI LORO E RENDONO L'OPERAZIONE SHARIAH CALIFFATO MONDIALE PIù FACILE ed adesso FARISEI ILLUMINATI accerchiano la Russia (che ha ragione al 100%) per annetterla al sistema massonico bildenberg... ma questo non avverrà quindi non esiteranno a distruggere il genere umano in realtà se volessero loro potrebbe risolvere: i problemi del mondo(che: loro hanno cuasato) rapidamente! Ma i goym senza genealogia paterna sono gli schiAvi animali dalla forma umana di cui non si deve avere pietà perché sono stati creAti dal gufo dio per essere sfruttati e per essere distrutti.. ED ADESAO IO VI DEVO VEDER MORIRE PERCHé IO SONO IMMORTALE ED IO SARò SEMPRE QUì PERCHé IO HO PROMESSO A DIO DI ROVESCIARE IL NWO SHARIAH ONU! https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/18/israele-il-53-non-vuole-piu-netanyahu_785a79f0-580a-44f3-a43e-63e639b2be0a.html open letter a Papa Francesco [ io rischio di essere ucciso ogni giorno: da otto anni! e sarei già stato ucciso certamente se io non fossi il progetto politico: del Re di Israele e se non avessi potuto dimostrare di aver sasputo calpestare: nel nome di Gesù i Betlemme: tutti i poteri: occulti massonici e esoterici! ] otto anni fa io ho distrutto la mia azienda agricola ed io ho fatto un mutuo per 25 anni che è un sacrificio economico: di poco inferiore ai: 600.000 euro per: 1. soccorrere i martiri cristiani 2. fermare la usurocrazia del NWO che: è il furto: della nostra sovranità monetaria! 3. Quindi fermare la agenda del Talmud che distruggerà ISraele ed il Genere umano: 4. perché: è il satanismo ideologico e pratico dei giudei massoni e 5. tutti i satanismi: dalit goym dhimmi che hanno preso il controllo del potere: per colpa loro! 6. in questi 8anni: IO ho lavorato tutti i giorni: più di 8 ore al giorno... e poi perché i satanisti cannibali della CIA e tutti gli anticristi massoni farisei salafiti del mondo: possano essere soccorsi ed aiutati io devo avere: il mio Arcivescovo Mons FRANCESCO CACUCCI che lui mi deve perseguitare: ed infatti mi ha rimosso il mio Ministero di Accolito: dopo 32 anni senza comunicarmi le motivazioni che questo: è un atto di vero terrorismo e di intimidazione.. QUALCOSA CHE IL REGNO DI DIO NON POTREBBE MAI ACCETTARE! https://www.youtube.com/user/UniusRei3/discussion
Conversazione iniziata Giovedì
PastorSsebowa David
18/12/2014 23.05
PastorSsebowa David

Lodate il Signore mio Dio mio caro amico vi ringrazio molto per l'amicizia che Dio benedica il vostro buon cuore vi considero tanto una benedizione per incontrare un meraviglioso servo di Dio come voi e prego per la comunione beata. Il mio sito pagina ministero. //www.facebook.com/AriseandShineChristianCenter https://www.facebook.com/kitebilightsecschool e e https://www.facebook.com/AriseFoundationUganda AriseandShineChristianCenter
AriseandShineChristianCenter
Praise God Arise and Shine Christian Center is a Pentecostal church situated in the suburbs of Kampala 4kms from the city center of Kampala the capital
Chiesa/organizzazione religiosa: Piace a 292 persone
18/12/2014 Lorenzo UniusREI Kingdom
BLESSINGS TOO
PastorSsebowa David
18/12/2014 23.09
PastorSsebowa David
Amen thank you my dear beloved brother Lorenzo in Christ
======================
https://www.facebook.com/lorenzo.UniusREI kingdom/posts/10203202445245204?comment_id=10203202497606513&offset=0&total_comments=15&notif_t=share_comment ISLAMICI IN SIRIA
di: Khurram Shahzad
===================
Buongiorno che sia pieno di quella pace e gioia che si ha dopo aver riposato con L abbraccio di Maria la nuova giornata sia piena di speranza serenità gioia sorrisi e AMORE
grazie alberto anche per te santa domenica
Emanuele Pozzolo - Verso una nuova destra ... io non riesco a trovare un recapito telefonico del tuo partito a cui io voglio tesserarmi io sono a BARI.. e per 3 anni non sono riuscito a mettermi in contatto con Magdi Allam e non riuscito ad iscrivermi al suo pertito perché la CIA e i suoi datagate poteri NWO me lo rendono impossibile!
https://www.facebook.com/pages/Emanuele-Pozzolo-Verso-una-nuova-destra/198996806787805?ref=profile
Emanuele Pozzolo - Verso una nuova destra
Giovedì 20:49
11110 fu un ordine esecutivo firmato il 4 giugno 1963 dal presidente degli Stati Uniti John Kennedy. Esso delegava al segretario del tesoro USA il potere già attribuito al Presidente dall'Agricultural Adjustment Act del 1933 di emettere certificati argentei (silver certificates). QUINDI DI NON COMPRARE AD INTERESSE IL DENARO DA ROTHSCHILD SPA.. MA DI STAMPARSELO GRATUITAMENTE IN REGIME DI SOVRANITà MONETARIA COME DICE LA COSTITUZIONE: MA FU L'ULTIMA COSA CHE FECE!
la storia del RUBLO ci dimostra come: sono i salafiti sauditi massoni farisei Illuminati ad avere il controllo della finanza mondiale! .. quindi stanno intimidendo e ricattando Putin per lasciare sterminare il popolo sovrano dei russofoni! MA QUESTA è LA VERITà: NOI SIAMO GIà PRONTI PER LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE.. ROTHSCILD LA VUOLE E NOI NON POSSIAMO FARE NULLA PER EVITARLA.. PERCHé CERTO IN TALMUD FMI FED BCE SPA GMOS NON SI FERMERà FINCHé COME HA DICHIARATO: NON FARà DI TUTTO IL GENERE UMANO UN SOLO BRANCO DI SCHIAVI GOYM ECCO PERCHé ISRAELE CHE è LA SPERANZA DEL GENERE UMANO LA STESSA SPERANZA PER L'ISLAM DI POTER SOPRAVVIRE: DEVE ESSERE SOPPRESSO! Ucraina: Hollande tende la mano a Russia Se Mosca fa ciò che aspettiamo: E SI FA SODOMIZZARE NON CI SARà nessuna nuova sanzione anzi... SARà UNO SCHIAVO FELICE!
18 dicembre 2014 BRUXELLES 18 DIC - "Credo che se la Russia ci invia i segnali che ci aspettiamo non c'è motivo di nuove sanzioni ma anzi converrebbe al contrario cominciare a vedere come possiamo impegnarci ad andare verso una de-escalation": così il presidente francese Francois Hollande entrando al vertice europeo. Parole analogamente distensive erano venute poco prima dal premier italiano Matteo Renzi. Francois Hollande Matteo Renzi. coglioni Satana vi ha detto che IO ero troppo demoralizzato per reagire? MA UNIUS REI è METAFISICA: NON è UMORALITà PSICOLOGICA!
open letter a Papa Francesco [ io rischio di essere ucciso ogni giorno: da otto anni! e sarei già stato ucciso certamente se io non fossi il progetto politico: del Re di Israele e se non avessi potuto dimostrare di aver ssputo calpestare: nel nome di Gesù i Betlemme: tutti i poteri: occulti massonici e esoterici! ] otto anni fa io ho distrutto la mia azienda agricola ed io ho fatto un mutuo per 25 anni che è un sacrificio economico: di poco inferiore ai: 600.000 euro per: 1. soccorrere i martiri cristiani 2. fermare la usurocrazia del NWO che: è il furto: della nostra sovranità monetaria! 3. Quindi fermare la agenda del Talmud che distruggerà ISraele ed il Genere umano: 4. perché: è il satanismo ideologico e pratico dei giudei massoni e 5. tutti i satanismi: dalit goym dhimmi che hanno preso il controllo del potere: per colpa loro! 6. in questi 8anni: IO ho lavorato tutti i giorni: più di 8 ore al giorno... e poi perché i satanisti cannibali della CIA e tutti gli anticristi massoni farisei salafiti del mondo: possano essere soccorsi ed aiutati io devo avere: il mio Arcivescovo Mons FRANCESCO CACUCCI che lui mi deve perseguitare: ed infatti mi ha rimosso il mio Ministero di Accolito: dopo 32 anni senza comunicarmi le motivazioni che questo: è un atto di vero terrorismo e di intimidazione.. QUALCOSA CHE IL REGNO DI DIO NON POTREBBE MAI ACCETTARE! https://www.youtube.com/user/UniusRei3/discussion pace e gioia pace e benefratello. e detto da te ha un valore inestimabile! Madonna povertà ci disse: Benedica il Signore il vostro coraggio e il lavoro delle vostre mani. persone non capiscono che nella lode a Dio per ogni situazione della nostra vita anche spiacevole e nella Parola di Dio c'è il segreto della eternità e di ogni potenza divina nella vita del cristiano. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! https://www.youtube.com/user/JezabelIxloveIMF666N/discussion
UniusRei3
===============
Antimo Marandola Conversazione iniziata 13 ottobre
Lorenzo UniusREI Kingdom
13/10/2014 19.15 ti posso incoraggiare a parlare con me? Se non hanno potuto fare del male a me che svolgo questo ministero da 7 anni in mezzo al satanismo istituzionale? POI NON POTREBBERO MAI TOCCARE I MIEI AMICI! SI IO HO UNA FEDE CHE BASTA A SE STESSA PER REALIZZARE ANCHE IL REGNO DI ISRAELE DOPO LA TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE.. ma se tu non vuoi vedere bruciare il mondo? forse noi qui in facebook noi dobbiamo fare una fratellanza universale tra di noi in tutti i popoli del mondo!
Non puoi rispondere a questa conversazione.
===========================
amica dice: " Grazie per ciò che mi hai inviato...poi lo leggerò con calma. Intanto chiedo preghiere....poichè per me è un periodo molto brutto....!!!
[[ risposta ]] SO CHE NON è ISTINTIVO.. MA SE TU FAI SCORPACCIATE DI PAROLA DI DIO DA METTERE COME si può mettere della MUSICA NEGLI AURICOLARI.. E SE TU LODI DIO RINGRAZIANDOLO NELLE AVVERSITà.. TU NE ESCI MOLTO PRIMAda questa situazione! tutto il tuo debito male vergogna.. è stato distrutto sulla croce.. rilassati Dio non ce la con te!
====================
https://plus.google.com/b/107944026743072245884/103050375910627921024/posts
Giuseppe Abbruzzese
IHatenewLayout I am still here
===================================
Benjamin Netanyahu ]] SI STANNO PREPARANDO A LANCIARE: NUOVAMENTE: I MISSILI BALISTICI SHARIAH! PERCHé Abd Allah dell'Arabia Saudita Āl Saʿūd. King Abdullah SHARIAH HA GIURATO ED HA DETTO: " IO TASFORMERò LA VITA DEGLI ISRAELIANI IN UN INFERNO!" [[ FINO A CHE PUNTO I POLITICI MASSONI DI ROTHSCHILD POSSONO ESSERE I TRADITORI DI ISRAELE? ]] [ IL BALLETTO TEATRINO: FMI-NWO SHARIAH ONU DELLA MORTE: Lega araba e Usa: sì a tregua egiziana. Pressioni su Israele e Hamas per un cessate il fuoco ] GAZA 14 DIC - L'impegno solenne di Hamas SHARIAH di ''liberare migliaia di prigionieri reclusi in Israele nonché la moschea al-Aqsa SHARIAH di Gerusalemme'' è stato annunciato da un esponente di Hamas SHARIAH al termine di una grande sfilata organizzata nelle vie di Gaza dalla sua ala militare Brigate Ezzedin al-Qassam SHARIAH alla presenza di 20 mila persone SHARIAH. Nei comizi gli oratori SHARIAH hanno avuto parole particolari di ringraziamento all' Iran SHARIAH per il suo contributo ''alla resistenza armata SHARIAH''.
Gaza SHARIAH: Hamas daremo lezione a Israele - Mondo
Braccio armato Hamas SHARIAH dice no alla tregua - Medio Oriente
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/14/hamas-libereremo-detenuti-in-israele_614f3438-5ee3-4ee8-afd9-f0a8e46922a4.html
GAZA 15 LUG - Il braccio armato del movimento islamista palestinese Hamas le Brigate Ezzedin al-Qassam hanno rifiutato oggi la proposta egiziana di cessate il fuoco minacciando di "inasprire" ulteriormente il conflitto con Israele. "Se il contenuto di questa proposta è quel che sembra si tratterebbe di una resa e noi la rigettiamo senza appello" affermano le Brigate in un comunicato. "La nostra battaglia contro il nemico si intensificherà" aggiungono.

Nicola Nick Carter Cartacci Top Commentator Facoltà di Fisica
Israele ha sospeso gli attacchi dalla 9 di stamattina Hamas no...infatti continua il lancio anche contro al centrale nucleare di Dimona...ma c'è ancora qualcuno che piange sulla triste sorte dei palestinesi che in effetti sono messi male: ostaggio dei pasciuti capi di Hamas al sicuro nei loro bunker pieni di razzi e adesso pure droni..quanto costa un drone? Quanti bambini palestinesi di potevano curare e sfamare?
=======================
non esistono alieni nello spazio esterno: che: non siano usciti dal nostro pianeta (PROGETTO TALMUD SEGRETO: IL GOLEM): si tratta di BIOLOGIA SINTETICA: A.I. GMOS INTELLIGENZA ARTIFICIALE ALIENA GOOGLE 666 YOUTUBE! TUTTO INTERNET è UNA SOLA ENTITà: SIMBIOTICA COLLETTIVA: DI PERSONE ANIME DANNATE E DEMONI ALIENI: CON UN CORPO BIOLOGICAMENTE MODIFICATO: QUESTO è IL NUOVO ORDINE MONDIALE GIà PRONTO DA METTERE A DISPOSIZIONE DELL'ANTICRISTO! MA NON CREDO CHE POTREBBE APPARIRE UN ANTICRISTO OGGI PERCHé LUI NON POTREBBE AFFRONTARMI IO SONO UNIUS REI!
Personalmente credo che nel grandioso disegno della creazione il nostro Dio Padre onnipotente abbia diffuso il seme della vita ovunque nell'universo riflettendo la sua generosa e sconfinata luce d'amore fino alle estremità del creato pero' noi Cristiani dobbiamo focalizzare la nostra attenzione sulla bussola infallibile che Egli ha voluto donarci ossia la sua Parola che sta scritta sulla Bibbia la quale oltre che fungere da guida per il cammino dalla terra al cielo per ogni credente soprattutto narra la meravigliosa storia d'amore tra Dio e gli uomini e dalla genesi alla discesa della Gerusalemme celeste non vi e' nessun riferimento dato agli uomini riguardo la vita extraterrestre; questo deve farci comprendere che per la nostra permanenza su questa terra e per il percorso di salvezza che stiamo affrontando non è stabilito che creature esterne abbiano contatti con Noi; pertanto fratelli non lasciamoci sviare ne ingannare da false aspettative di una vita migliore su questo mondo poiche' sta scritto che questa terra con tutto ciò che contiene incluse le sue opere inique passera' lasciando posto al Regno di Dio il quale per il suo Popolo ha destinato Nuovi cieli e nuova terra.
(apocalisse 211-5)
1. Poi vidi un nuovo cielo e una nuova terra perché il primo cielo e la prima terra erano passati e il mare non c'era più. 2. E io Giovanni vidi la santa città la nuova Gerusalemme che scendeva dal cielo da presso Dio pronta come una sposa adorna per il suo sposo. 3. E udii una gran voce dal cielo che diceva: «Ecco il tabernacolo di Dio con gli uomini! Ed egli abiterà con loro; e essi saranno suo popolo e Dio stesso sarà con loro e sarà il loro Dio. 4. E Dio asciugherà ogni lacrima dai loro occhi e non ci sarà più la morte né cordoglio né grido né fatica perché le cose di prima son passate». 5 . Allora colui che sedeva sul trono disse: «Ecco io faccio tutte le cose nuove».
=================
Generazione Porno 11 dicembre 2014 SPAZIO GIOVANI OCCHIO. Davanti agli schermi del computer di tutto il mondo si sta svolgendo un vero esperimento a lungo termine. Un esperimento drammatico che viene sottovalutato: cosa succede se milioni di persone che hanno quasi dappertutto accesso ad internet consumano pornografia? Un questionario online della società scientifica sociale per la ricerca sessuale ha scoperto che nel anno 2010 circa il 60% degli uomini e il 10% delle donne ha usato giornalmente o almeno settimanalmente pornografia. Circa un terzo delle ragazze e dei ragazzi hanno visto immagini o film pornografici già all'età di 11 anni; mentre all'età di 17 anni si arriva al 93% dei ragazzi e l'80% delle ragazze. L'8 % dei ragazzi e l'1% delle ragazze usano pornografia regolarmente. Un quarto delle domande fatte ai motori di ricerca riguarda la pornografia- si tratta di 68 milioni di persone ogni giorno. Appartieni anche tu a questo gruppo di persone? Alcuni assistenti sociali hanno notato le conseguenze della perdita dei valori sessuali. Riferiscono di ragazze quattordicenni che si prestano per sesso di gruppo altri raccontano di aggressioni e abusi sessuali durante l'età infantile. Salgono a galla casi del genere quando si parla con terapeuti "Ho trattato diverse donne traumatizzate che sono state violentate dai loro stessi fratelli dopo ripetuto uso di pornografia anche in casi dove i fratelli hanno vissuto in delle buone famiglie". Una psicologa ha raccontato questa storia: Una madre trovò nel browser di internet 30 ricerche su "Gli adolescenti nell'Hardcore il migliore sesso violento il sesso duro".
Suo figlio di nove anni le aveva cercate su internet mentre lei stava facendo la spesa. Anche se i genitori gli avevano parlato in modo chiaro e sensibile lo colsero successivamente sul fatto mentre costringeva sessualmente sua sorella più piccola." "Certo tutti hanno guardato almeno una volta del materiale porno ma cosa c'è di male?" potresti pensare adesso. Ma quanto velocemente si guardano pagine del genere su internet e alla fine si va a finire sulla pornografia violenta e sul porno hard? L'esempio migliore è il quarantacinquenne Sergio che ha lavorato nel campo della tecnologia informatica che ha ricevuto dei link da un suo collega per pagine di sesso duro e violento con il commento "Questo riscalderà e rianimerà il vostro matrimonio". Divenne presto fortemente coinvolte anche se in realtà detestava quelle cose. "Per me si apri un nuovo mondo" disse. Sergio entrò nel campo della Sodomia e entrò ben presto in contatto con altri utenti. In questo modo l'ultima resistenza si ruppe. Il risultato di tutto ciò fu che non cercava più sua moglie il rapporto si distrusse e lui perse il suo posto di lavoro. L'amico aveva mentito. Il suo matrimonio non si era rianimato ma fu solo rovinato per sempre! Molti giovani dicono che è una sorta di prova per il loro coraggio entrare in siti del genere ma in realtà ritengono queste pagine assolutamente schifose. Ma quanto velocemente si può scivolare in trappole profonde.
Sicuramente adesso stai pensando: "Questo è un caso estremo". Forse hai ragione non tutti cadono così in basso ma dovresti comunque riflettere in anticipo su quali pagine guardi e visiti perché non solo le immagini e film su internet non si possono più cancellare ma soprattutto queste immagini rimangono per sempre nella tua memoria e cosi possono aprire porte per ulteriore pornografia. Ti porta alla fine alla dipendenza della pornografia. Quindi stai ben attento a ciò che guardi con i tuoi occhi perché sono la finestra del tuo cuore. Anche tra psichiatri è ormai diventato indiscusso il fatto che un elevato uso di pornografia su internet nella maggior parte delle persone può portare a dipendenza. La pornografia si può paragonare al consumo di alcool si inizia piano piano e si aumenta il consumo fino a che diventa un'abitudine. Sono convinto che la pornografia rovini la vera sessualità. Non lo dico solamente come un cristiano credente molti pedagoghi e psichiatri hanno la stessa convinzione e ci avvertono: "Attenzione l'uso di pornografia può nuocere alla vostra salute sessuale". Il sesso virtuale "programma" la nostra mente e il nostro corpo in modo sbagliato chi inizia a farne uso troppo presto ha difficoltà con l'esperienza del piacere reale. I problemi iniziano spesso ai 25 anni di età è a quell'età che molti di coloro che usano molta pornografia si rendono conto di essere diventati impotenti. Ultimamente mi ha scritto un ragazzo su internet di diciassette anni chiedendomi aiuto. Era entrato nella rete pornografica su internet e non riusciva più a uscirne. La cosa peggiore era che non era più in grado di costruire dei normali rapporti con delle donne.
Attraverso la sovra stimolazione che riceveva dai film che guardava su internet è stato emozionalmente completamente derubato e poteva trattare solo con difficoltà la tematica della sessualità. Evidentemente non bisogna essere per forza credenti in Dio per rendersi conto cosa la pornografia provoca a lungo termine sulle persone. Molti scienziati stanno molto attenti e non vogliono specificare questi aspetti per non dare l'impressione di essere all'antica e comunque condizionati. La Parola di Dio però ci mostra chiaramente quali sono le conseguenze della pornografia: danni devastanti a lungo termine per il nostro corpo in questa vita e per la nostra anima per sempre. Per questo la bibbia ci avverte di non iniziare nemmeno con queste cose. La soluzione a questo problema è un matrimonio d'amore e di fedeltà nella quale l'uomo e la donna vivono la loro sessualità. La bibbia ha molto da dire sul tema della sessualità. Ecco un piccolo assaggio: Trova gioia nella sposa della tua gioventù… le sue carezze t'inebrino in ogni tempo e sii sempre rapito nell'affetto suo. Perché figlio mio ti innamoreresti di un'estranea e abbracceresti il seno della donna altrui? Infatti le vie dell'uomo stanno davanti agli occhi del Signore egli osserva tutti i suoi sentieri. L'empio sarà preso nelle proprie iniquità tenuto stretto dalle funi del suo peccato. Egli morirà per mancanza di correzione andrà vacillando per la grandezza della sua follia. Proverbi 518-23 Ma la cosa più importante è il rapporto con Gesù Cristo è questo rapporto che ti darà quello che il tuo cuore veramente desidera.
http://www.notizievangeliche.com/generazione-porno/
Tratto da: http://www.soulsaver.it/
===============================
Afghanistan bilancio di 13 anni di guerra
7 dicembre 2014 DOSSIER & APPROFONDIMENTI il vertice dei ministri degli Esteri della Nato (1 e 2 dicembre 2014) ha segnato di fatto la fine della lunghissima missione Isaf in Afghanistan e l'inizio di Resolute Support un'altra missione militare internazionale questa volta non di combattimento ma di addestramento e sostegno delle truppe dell'esercito nazionale afgano.
Le forze Nato vengono ridotte a 12mila uomini (9800 dei quali sono statunitensi l'Italia partecipa con un contingente di 800 militari) basate a Kabul e in altri quattro presidi periferici: Mazar-e Sharif Herat (dove saranno dislocati ancora gli italiani) Kandahar e Jalalabad. La scadenza della missione Isaf può essere letta come la fine della più lunga guerra mai combattuta dagli Stati Uniti e dai suoi alleati europei: 13 anni di conflitto a bassa intensità contro i guerriglieri talebani dal 2001 ad oggi. I caduti da parte della Coalizione sono quasi 3400 quelli delle truppe regolari afgane circa 10mila non esistono stime attendibili sulle perdite subite da Al Qaeda e dai talebani i civili morti in guerra sono dai 18mila ai 20mila a seconda delle stime.
Ne è valsa la pena? La guerra è iniziata come risposta diretta all'attacco di Al Qaeda al cuore dell'America: gli attentati alle Torri Gemelle e al Pentagono dell'11 settembre 2001 un'operazione di megaterrorismo organizzata e pianificata dalle valli afgane in cui operavano Bin Laden e la struttura centrale di Al Qaeda. Il conflitto in Afghanistan una volta scacciati dal potere i talebani e colpita duramente Al Qaeda si è trasformato quasi da subito in una missione di "nation building": aiutare il nuovo governo afgano a ristabilire il controllo sul territorio permettere una transizione pacifica verso la democrazia e impedire che i talebani o altri gruppi fondamentalisti islamici potessero riconquistare il potere. E qui iniziano le difficoltà perché se è facile misurare il successo di una missione di "regime change" (l'obiettivo era scacciare i talebani dal potere ed è stato raggiunto) più difficile è misurare il successo di una missione di "nation building".
Considerando che l'Afghanistan è un paese ancora altamente instabile la missione Isaf viene solitamente letta come un fallimento. L'esperienza di questa ultima settimana ha dimostrato che la frequenza degli attentati talebani non solo non diminuisce ma è in crescita. Gli jihadisti hanno iniziato a colpire punti nevralgici nel centro di Kabul e dentro Camp Bastion una delle principali basi passate dagli americani all'esercito afgano. Si può comunque vedere anche il bicchiere mezzo pieno. E' infatti vero che il Paese è ancora instabile ma la transizione democratica verso un nuovo governo è stata completata con l'elezione del nuovo presidente Ashraf Ghani quale successore del primo presidente Hamid Karzai. Il processo avrebbe potuto fallire nel momento in cui lo sfidante di Ghani Abdullah Abdullah ha denunciato frodi elettorali. La disputa è durata fino a settembre ma da due mesi il presidente Ghani è ufficialmente riconosciuto quale capo di Stato e il parlamento è sulla via dell'approvazione di un governo di unità nazionale. "I progressi di questi anni sono notevoli – dice il segretario di Stato Usa John Kerry in conferenza stampa a Bruxelles – questo pomeriggio (al summit dei ministri degli Esteri ndr) abbiamo ascoltato sia il presidente Ghani che Abdullah Abdullah parlare con gli stessi argomenti mirare allo stesso futuro per il popolo afgano. Questo è il primo trasferimento di potere pacifico in un sistema democratico in tutta la storia dell'Afghanistan. Non è un successo da poco. Così come non possiamo sottovalutare il successo della formazione di un governo di unità nazionale".
Per quanto riguarda la sicurezza il bicchiere mezzo pieno è il nuovo esercito afgano. Quanto sarà pronto a sostenere la guerriglia talebana da solo e senza il sostegno di truppe combattenti della Nato? La prima risposta ci viene da una fonte ufficiale della Nato: le nuove forze di sicurezza afgane siano numericamente il doppio rispetto alle forze Isaf nel momento del loro maggior impegno dunque sono perfettamente in grado di tenere sotto controllo tutte le province. Numericamente. Ma il morale e l'affidabilità? "Il nostro apparato di sicurezza è molto giovane ma è una forza critica – assicura il presidente Ghani durante il vertice dei ministri Nato – E' continuamente cresciuta da una piccola divisione fino diventare una grande forza professionale pienamente operativa. Ho avuto il privilegio di guidare la transizione della sicurezza (dall'Isaf all'esercito nazionale) e conosco bene il livello di preparazione di soldati sottufficiali e ufficiali avendo visitato caserme centri di addestramento e basi militari in tutte le province del Paese. Il fiore della nostra nazione sta combattendo in uniforme per costruire una nuova nazione". Solo retorica di un neo-eletto presidente? La fonte Nato ci spiega che dopo un decennio di formazione le forze armate e la polizia locali hanno conquistato la fiducia della popolazione. I civili afgani insomma vedono nel soldato e nel poliziotto delle figure affidabili pronti a sacrificare la loro vita per proteggere la sicurezza della popolazione. Questa impressione ci viene confermata anche da due giornalisti afgani presenti a Bruxelles per coprire l'incontro. Entrambi ci dicono che sia la polizia che l'esercito sono visti come corpi sani della società pronti al sacrificio per compiere la loro missione.
Il livello di sicurezza in ogni caso è ancora molto basso. Una giornalista afgana basata a Bruxelles ci spiega come sia ancora impossibile spostarsi in auto da una città all'altra perché le strade sono pericolosissime. Un'imboscata o un attentato sono sempre dietro l'angolo. "Gli Stati Uniti l'Europa il Giappone l'Australia e altri Paesi che hanno partecipato alla missione sono stati salvati da ulteriori massicci atti di terrorismo grazie a Dio – dice Ghani nella sua relazione – Ma il nostro popolo tutto il nostro popolo civili e militari in tutti i luoghi pubblici nelle moschee e nei mercati nelle strade e nelle scuole è continuamente esposto a vili attacchi di un terrorismo ormai divenuto routine. Raccogliere i corpi dei bambini assassinati in un campo di gioco o parlare con il padre di una ragazza fatta esplodere nella sua scuola vuol dire vivere tutti i giorni la morte dei valori di pace e tolleranza della società musulmana". Kabul stessa non è affatto sicura. "Alla mattina sappiamo sempre quanti usciranno di casa per andare a lavorare o a studiare ma non sappiamo mai quanti ne torneranno vivi" ci spiega un altro giornalista afgano. La fonte ufficiale della Nato ci spiega comunque che il numero degli attentati dei talebani non cala ma gli stessi talebani non riescono a consolidare la presa su alcun territorio. Quanto a una possibilità di ritorno dei talebani al potere "poteva essere un'ipotesi realistica fino cinque o sei anni fa ma ora non più – ci spiega la fonte Nato – il loro momento è passato ora la popolazione è molto cambiata non vuole più tornare indietro e bruciare tutti i progressi conquistati".
E se alla fine della missione Isaf dovesse scoppiare una nuova guerra civile? "Dipende solo se si consolida un governo di unità nazionale. Se l'unità tiene il rischio non sussiste – ci spiega un giornalista della Tv afgana – solo se il governo dovesse dividersi in fazioni contrapposte allora le milizie delle due parti inizierebbero a combattere. In quel caso rischieremmo una nuova guerra civile". E solo in quel caso i talebani potrebbero sfruttare la divisione dei loro nemici per passare di nuovo all'offensiva. Non è neppure possibile fare un paragone diretto con la situazione del 1989: quando i sovietici si ritirarono dopo dieci anni di occupazione immediatamente dopo scoppiò la guerra civile e cinque anni dopo i talebani presero il potere. Ma questo fu possibile perché nel 1989 l'Unione Sovietica stessa stava collassando e non era più in grado di fornire alcun tipo di aiuto al governo locale (che allora era comunista e filo-sovietico). La Nato al contrario manterrà una sua forte presenza sul territorio con 12mila uomini. Gli Usa oltre a partecipare alla missione Resolute Support manterranno anche una piccola forza combattente con funzioni anti-terrorismo. Come ci spiega l'ambasciatore statunitense alla Nato Douglas Lute poi tutte le truppe Nato avranno una piena capacità di difesa potranno colpire anche preventivamente ogni minaccia a loro rivolta anche avvalendosi dell'appoggio aereo. Di fatto l'intervento cambia faccia ma non finisce qui.
di Stefano Magni
Tratto da: http://www.lanuovabq.it/
=============================
massonico usurocratico

This is the root of our hope: God is with us, God still trusts us! God comes to dwell with men, choosing the Earth as his home, to be with man himself, and so He can be found there where man, spends his days in joy or in pain. Therefore, earth is no longer
just a valley of tears, but is the place where God himself, has pitched His tent, it is the meeting place between God and men, of solidarity between God and men.
Pope Francis, AsiaNews wishes all its readers an happy and Holy Christmas 2014,
With an happy New Year 2015, "Family on the run" by Mauro Valsangiacomo (Chiasso - CH, 1950 -) gift to the campaign "Adopt a Christian from Mosul"
==================

=====================
IRAQ - VATICAN
As 'Adopt a Christian from Mosul' continues, Mosul bishop notes that Jesus is born amid refugee containers
by Amel NonaPersecuted by the Islamic state, refugees have lost everything: belongings, home, jobs, school, and their future. Yet, their faith and mission remain strong. For them, almost 900,000 euros have been raised and sent. Pope Francis sends a message of closeness. The campaign continues according to the Patriarch of Baghdad's proposal of fasting and moderation at Christmas and New Year, with the money saved offered to the Christians of Mosul.
IRAQ
Chaldean Patriarch calls for fasting on Christmas Eve for refugees' return to Mosul
by Joseph MahmoudMar Louis Sako calls on the faithful not to celebrate Christmas and New Year in a "worldly" fashion, with pomp and abundance, out of solidarity with the people who fled the Nineveh plains, persecuted by the Islamic Army. AsiaNews is joining the fast proposed by the Patriarch and calls on all readers to give what they would have otherwise spent in support of the campaign 'Adopt a Christian from Mosul'.
Dossier
Pope Francis in the Holy Land

The Ukrainian Crisis
[Show all dossier]
Top 10
12/17/2014 INDIA
Radical Hindus attack Christians singing Christmas carols
by Nirmala Carvalho
12/14/2014 VATICAN
On the "Sunday of Joy", pope gives a prayer booklet, telling the faithful to "always carry it"
12/13/2014 IRAQ
Chaldean Patriarch calls for fasting on Christmas Eve for refugees' return to Mosul
by Joseph Mahmoud
12/16/2014 IRAQ - VATICAN
As 'Adopt a Christian from Mosul' continues, Mosul bishop notes that Jesus is born amid refugee containers
by Amel Nona
12/17/2014 INDONESIA
Central Java, Islamist threat: Scrap Christmas symbols and no celebrations
by Mathias Hariyadi
12/15/2014 CAMBODIA
Christmas for Vuon, a Cambodian who converted and beat illness thanks to Jesus
by Luca Bolelli
12/15/2014 VATICAN
Pope: the heart of Christians "is built on the rock" and not "plastered over" in a "cast" of discipline"
12/17/2014 MIDDLE EAST - ISLAM
Secularism, Sunni-Shia divide, and the Islamic state are wiping out Christians from the Middle East
by Fady Noun
12/15/2014 VIETNAM - VATICAN
The soon to be Saint Father Diep, Vietnamese priest and martyr honored even by non-Christians
12/13/2014 VATICAN
Pope tells Union of Blind and Sight-impaired Persons that Saint Lucy teaches courage, community, and self-giving
====================
12/20/2014 IRAQ
Chaldean Patriarch: on Christmas, Christian refugees should not feel "abandoned" or "forgotten"
by Joseph Mahmoud
Ahead of Christmas celebrations, Mar Sako issued a message to the Christian community that fled the Islamic state. Understandably, Christians are "concerned" about the loss of homes and jobs, but they should keep the "hope for a future of "peace and coexistence" alive. His Beatitude calls on the faithful to pray to keep courage alive and expressed gratitude for the help provided so far.
Erbil (AsiaNews) - Chaldean Patriarch Raphael I Mar Louis Sako issued a Christmas statement addressed to Iraq's Christian, especially its refugees who abandoned their homes following the advance of Islamic State fighters. In it, the prelate tried...
12/20/2014 VATICAN
Pope: the most dangerous misery is "the presumption that we can do without God"
According to such blind misery, material wealth, the quest for power and pleasure, and the enslavement of others to achieve these goals, are the purpose of existence. 12/20/2014 ISRAEL - PALESTINE
Gaza: Israel launches airstrike in response to rocket fired from the Gaza Strip
This morning Israel's Air Force carried out an airstrike, the first since a truce between Israel and Hamas was brokered last August. No casualties or damages have been reported. An Israeli military spokesman said that the "Hamas terror infrastructure" was hit. Hamas did not claim responsibility for yesterday's rocket.
12/20/2014 CHINA
Mongolian rights activist Hada released after 20 years
Considered a prisoner of conscience by major human rights groups, he slams Chinese authorities for torturing him and for persecuting his family. He said he would "continue to fight against the oppression of the Mongolian nationality". Like Tibet and Xinjiang, Inner Mongolia has suffered for decades from the arrival of Han Chinese settlers, whose immigration is undermining local traditions and beliefs. 12/20/2014 INDONESIA
Bogor: apostolic nuncio ordains 12 priests and deacons to pray and serve the community
by Mathias Hariyadi
Hundreds of faithful flocked to the Holy Family Parish Church in Cibinong. Mgr Filipazzi stressed that the priesthood is a service that requires obedience and holiness. Priestly vestments should not feed "personal ambitions" but encourage to "preach the Gospel and bring God to the people."
12/20/2014 BANGLADESH
Christmas carols competition held to keep Bangladeshi kids away from drugs and alcohol
by Sumon Corraya
Organised by MAGIS Bangla, a Jesuit-run youth group, the singing competition attracted 13 groups. A girls' school took away the first prize. 12/19/2014 SRI LANKA - LAOS
Sri Lanka activists tell UN to find the truth about Laotian dissident Sombath Somphone's fate
by Melani Manel Perera
The human rights activist was seized in 2012. The members of the Asian Federation against Disappearances (AFAD) organised a peaceful protest in member countries: Sri Lanka, the Philippines, Malaysia, Thailand, Bangladesh, Pakistan and Nepal.
12/19/2014 LEBANON - SYRIA
Syrian refugees in Lebanon face new challenge, children "without citizenship or rights"
UN agencies and NGOs warn that more and more children born in families fleeing the war are likely to remain stateless. Some 70 per cent of the 42,000 children born in Lebanon to Syrian parents since the outbreak of the conflict have not been registered. However, the figure could be far higher. Poverty and lack of identity papers aggravate the problem. 12/19/2014 INDIA
For Christian leaders, the government needs to rid itself of Hindu radicals because India is not a theocracy
The archbishop of Delhi and other members of the Christian clergy sign a statement on the situation of religious freedom in the country. "In a secular and democratic India, there is no place for a state religion. Religion has no place in the national political discourse." Grieving over the victims of the Peshawar attack, they note that such violence is "evidence of the dangers of fanaticism".
12/19/2014 JAPAN
With empty cradles, Japan needs to boost birth rate, govt says
Shinzo Abe's government released a draft plan to halt the decline of the Japanese population. Without a higher birth rate, health care and retirement systems are no longer viable. The draft plan includes two parts, a long-term vision and a comprehensive strategy to boost births. 12/19/2014 MALAYSIA
Christmas in Malaysia, a moment of "celebration and sharing" for Christians and Muslims
The archbishop of Kota Kinabalu in Sabah recited the inaugural prayer. The event provided an opportunity for people to come together in unity, harmony and prosperity. For the tenth anniversary, organisers chose as motto 'The Star of Great Joy,' Jesus who brings peace. For a State minister, the festivity shows "good relations between people of different faith and ethnicity".
12/19/2014 VATICAN
For pope, even to non-believers the crèche and the Christmas tree "speak of fraternity, intimacy and friendship"
This afternoon Francesco inaugurated the crèche and Christmas tree in St Peter's Square as well as the new lighting on the façade and the dome of St Peter's Basilica. 12/19/2014 VATICAN
Pope: May the Church "allow itself be surprised by the Holy Spirit", it is not an entrepreneur but a mother
"From sterility, the Lord is able to restart a new lineage, a new life. And that is the message of today. When humanity is exhausted and can no longer go forward, grace comes, and when the Son comes Salvation comes. And that exhausted Creation gives way to a new creation... ".
12/19/2014 SOUTH KOREA
Seoul, the Constitutional Court bans a Political Party: "Dictatorship is back"
Chief judges have accepted the Government's demands and imposed the dissolution of the Unified Progressive Party, accused of carrying out "pro-North Korea" policies. The Party's five elected MPs have been forced to resign: they will be banned from political life "for at least five years." The Party leader speaks of a "return of dictatorship", concern among international observers. 12/19/2014 MACAU - HONG KONG - CHINA
Occupy effect: umbrellas banned during Xi Jinping's visit to Macau (despite the rain)
by Paul Wang
Hong Kong activists were expelled from the former Portuguese colony. At the Macau Ferry Pier, people opened their umbrellas to demand freedom for all Chinese political prisoners. Opponents to Occupy are up (plus 9 per cent, to 38). Some 43.1 per cent are opposed to China's electoral reform. At least 1.2 million people took part in the Occupy protest.

Altri articoli
12/19/2014 PAKISTAN
Faisalabad, Sehar's Christmas: blind from birth, she now can see thanks to a chain of solidarity by Shafique Khokhar
12/19/2014 IRAQ - SYRIA
Mount Sinjar, the peshmerga break siege of Islamic State militias
12/18/2014 CHINA - KENYA
Illegal ivory trade 'out of control' due to Chinese demand, elephants could disappear
12/18/2014 INDIA
Clergy tunes "in to God's message" to mark Christmas in Vijayawada by Benigna Menezes*
12/18/2014 VATICAN - US - CUBA
Pope: "Today we are all happy" for the new relations between the US and Cuba
12/18/2014 PALESTINE - ISRAEL
Palestine presents peace plan to the UN Council, Israel calls it an act of aggression by Joshua Lapide
12/18/2014 UNITED STATES - NORTH KOREA
Sony Pictures pulls 'The Interview' following threats from pro-North Korea hackers
12/18/2014 INDIA
Radical Hindus' Christmas reconversions postponed, not cancelled
12/18/2014 PAKISTAN
Karachi archbishop calls for prayer and silence in Catholic schools for Peshawar massacre victims by Shafique Khokhar
12/18/2014 VATICAN
Pope: God walks with us in history, and when we go wrong he correct history and brings it forward
12/18/2014 JAPAN
Japan's Communist Party celebrates winning 21 seats in recent elections
12/18/2014 PHILIPPINES - VATICAN
Filipino priest: Pope Francis' visit strengthens the fight against corruption
12/18/2014 SYRIA
Syria, over 230 bodies in a mass grave: massacred by Islamic State
12/17/2014 PAKISTAN
In a country in shock over Peshawar massacre, Islamabad bishop calls for unity against terrorism by Jibran Khan
===========================
11110 fu un ordine esecutivo firmato il 4 giugno 1963 dal presidente degli Stati Uniti John Kennedy. Esso delegava al segretario del tesoro USA il potere, già attribuito al Presidente dall'Agricultural Adjustment Act del 1933, di emettere certificati argentei (silver certificates). QUINDI, DI NON COMPRARE AD INTERESSE, IL DENARO DA ROTHSCHILD SPA.. MA, DI STAMPARSELO GRATUITAMENTE IN REGIME DI SOVRANITà MONETARIA COME DICE LA COSTITUZIONE: MA, FU L'ULTIMA COSA CHE FECE!

la storia del RUBLO, ci dimostra come: sono i salafiti sauditi massoni farisei Illuminati, ad avere il controllo della finanza mondiale! .. quindi stanno intimidendo e ricattando Putin, per lasciare sterminare il popolo sovrano dei russofoni! MA, QUESTA è LA VERITà: NOI SIAMO GIà PRONTI PER LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE.. ROTHSCILD LA VUOLE, E NOI NON POSSIAMO FARE NULLA PER EVITARLA.. PERCHé CERTO IN TALMUD FMI FED BCE SPA GMOS, NON SI FERMERà, FINCHé COME, HA DICHIARATO: NON FARà DI TUTTO IL GENERE UMANO UN SOLO BRANCO DI SCHIAVI GOYM, ECCO PERCHé ISRAELE, CHE, è LA SPERANZA DEL GENERE UMANO, LA STESSA SPERANZA PER L'ISLAM DI POTER SOPRAVVIVERE: DEVE ESSERE SOPPRESSO! Ucraina: Hollande tende la mano a Russia, Se Mosca fa ciò che aspettiamo: E SI FA SODOMIZZARE, NON CI SARà nessuna nuova sanzione, anzi... SARà UNO SCHIAVO FELICE!
18 dicembre 2014 BRUXELLES, 18 DIC - "Credo che se la Russia ci invia i segnali che ci aspettiamo, non c'è motivo di nuove sanzioni ma, anzi, converrebbe al contrario cominciare a vedere come possiamo impegnarci ad andare verso una de-escalation": così il presidente francese Francois Hollande entrando al vertice europeo. Parole analogamente distensive erano venute poco prima dal premier italiano, Matteo Renzi. Francois Hollande, Matteo Renzi. coglioni, Satana vi ha detto, che, IO ero troppo demoralizzato per reagire? MA UNIUS REI è METAFISICA: NON è UMORALITà PSICOLOGICA!

open letter a Papa Francesco [ io rischio di essere ucciso, ogni giorno: da otto anni! e sarei già stato ucciso, certamente, se io non fossi il progetto politico: del Re di Israele, e se non avessi potuto dimostrare di aver ssputo calpestare: nel nome di Gesù i Betlemme: tutti i poteri: occulti massonici e esoterici! ] otto anni fa, io ho distrutto la mia azienda agricola, ed io ho fatto un mutuo, per 25 anni, che, è un sacrificio economico: di poco inferiore ai: 600.000 euro, per: 1. soccorrere i martiri cristiani 2. fermare la usurocrazia del NWO, che: è il furto: della nostra sovranità monetaria! 3. Quindi fermare la agenda del Talmud, che, distruggerà ISraele, ed il Genere umano: 4. perché: è il satanismo ideologico e pratico dei giudei massoni, e, 5. tutti i satanismi: dalit, goym, dhimmi, che, hanno preso il controllo del potere: per colpa loro! 6. in questi 8anni: IO ho lavorato tutti i giorni: più di 8 ore al giorno... e poi, perché, i satanisti cannibali della CIA, e tutti gli anticristi massoni farisei salafiti, del mondo: possano essere soccorsi ed aiutati, io devo avere: il mio Arcivescovo Mons FRANCESCO CACUCCI, che, lui mi deve perseguitare: ed infatti, mi ha rimosso il mio Ministero di Accolito: dopo 32 anni, senza comunicarmi le motivazioni, che, questo: è un atto di vero terrorismo, e di intimidazione.. QUALCOSA CHE IL REGNO DI DIO NON POTREBBE MAI ACCETTARE! https://www.youtube.com/user/UniusRei3/discussion pace e gioia pace e bene,fratello. e detto da te, ha un valore inestimabile! Madonna povertà ci disse: Benedica il Signore il vostro coraggio e il lavoro delle vostre mani. persone non capiscono che nella lode a Dio, per ogni situazione della nostra vita anche spiacevole, e nella Parola di Dio, c'è il segreto della eternità, e di ogni potenza divina nella vita del cristiano. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! https://www.youtube.com/user/JezabelIxloveIMF666N/discussion
18 dicembre alle ore 22.06
Cesare Biraschi Top Commentator
Signor UniusREI Kingdom, questo è il suo sermone di Natale forse?
Lorenzo UniusREI Kingdom Teologico dell'Italia Meridionale
Cesare Biraschi https://www.facebook.com/cesare.biraschi è: proprio questa la tua disgrazia, infatti, io non sono un religioso: che impartisce sermoni: io sono il politico universale: Fratellanza Universale: Unius REI! .. COME, tu TI SEI FATTO IL COMPLICE DELLA USUROCRAZIA MONDIALE: per fare schiavi tutti i popoli del mondo?!

Lorenzo UniusREI Kingdom Teologico dell'Italia Meridionale
i satanisti massoni farisei bildenberg: rothschild: Fmi, 322 Bush Nwo, ci porteranno in guerra mondiale!
=============================
MARIO SAID: "io credo, ma solo x timore di Dio, so che devo rendere coto
conto in seguito e l'inferno il purgatorio esiste e e ne sono sicuro. voglio solo salvarmi al massimo non credo di essere portato x altro

UNIUS REI SAID: tutto il tuo debito, male vergogna.. è stato distrutto sulla croce.. rilassati Dio non ce la con te!

MARIO SAID: "ok meglio così ahhhaa
come puo Dio ignorare i martiri cristiani di iraq, siria, nigeria, egitto pakistan ecc ecc nessuno farà nulla x loro hai visto delle studentesse nigeriane nessuno parla, tra poco verrano anche qui a farci saltare in aria bhooo

UNIUS REI SAID: dobbiamo combattere Dio non vuole che noi rinunciamo alla nostra legittima difesa!
tu lo sai.. Dio guarda alla vita eterna e premia Abele con la Morte, e punisce Caino con la Vita.. DIO DEVE RISPETTARE IL NOSTRO LIBERO ARBITRIO ALTRIMENTI SAREBBE VANO IL SUO GIUDIZIO VERO DI NOI!

MARIO SAID: "leggitima difesa come sono morti i primi cristiani al colosseo o come sono morti gli armeni con gli ottomani

UNIUS REI SAID: MA, NOI LI ABBIAMO ANCHE SAPUTI STERMINARE BENE A LEPANTO!

MARIO SAID: "ma adesso invece non c'è la repubblica di venezia a fare la guerra anche se anche allora l'hanno lasciata pure lei sola

UNIUS REI SAID: "SATANISTI MASSONI: VOGLIONO FARE DISTRUGGERE EUROPA CONTRO RUSSIA, PER LASCIARE INVADERE LA EUROPA DALLA LEGA ARABA

MARIO SAID: "secondo te come fa a finire questa faccenda pensi che l'occidente rimane in mano ai massoni e l'oriente in mano all'islam?
==============================
scott12ify Exercise, eat right, floss, AND MOST IMPORTANTLY, INTERNALIZE THE SCRIPTURES EACH AND EVERY DAY!!!
L'esercizio fisico, mangiare bene, filo, e, soprattutto, interiorizzare la SCRITTURE ogni giorno !!!
03/21/2014 KOREA
As it gets ready for a papal visit, Korea rediscovers its early encounter with the Christian faith
Following the announcement that Pope Francis will visit the country, Koreans, including non-Christians, are debating the teachings of the Gospel and the religion's first coming in the country during the period of persecution under the Joseon kingdom. A government site posts excerpts from the first catechism, written in the 18th century by a courtly scholar commenting the works of Matteo Ricci.
03/17/2014 RUSSIA - UKRAINE
After the referendum, the Ukrainian Church-Kyiv Patriarchate fears ban in Crimea
Nina Achmatova
As Patriarch Filaret is praying for Ukraine's "liberation from the occupiers," Moscow Orthodox fear expulsion from the Ukraine. Whilst recognising Ukraine's right to self-determination, the Moscow Patriarchate remains under Putin's influence. Crimea's invasion resembles Nazi Germany's Anschluss of Austria.
03/15/2014 PAKISTAN
Asia Bibi's appeal to be heard by Lahore High Court
After more than four years in prison, sentenced to death without trial for "blasphemy", the Pakistani Christian will appear before High Court judges in two days time. The Centre for Legal Aid, Assistance and Settlement, which has taken up her case, appeals to the court to "not give in to pressure from fundamentalists and make sure that justice wins out".
03/14/2014 MYANMAR
Myanmar government excludes Rohingya from census
The 800,000 or so members of the Muslim minority will be included in the "Other" category. For the director general of the Department on Population, the Rohingya will not be able to identify themselves as such. The country's first census in 30 years will run from 30 March to 10 April.
03/11/2014 KOREA - VATICAN
Francis in Korea, five days for young people and for peace in Asia
The program of the papal visit is not yet official, but several sources tell AsiaNews that in addition to the Asian Youth Day and the beatification of the 124 Korean martyrs, the Pope will visit a home for the disabled and homeless, the birthplace of St. Andrew Kim Taegon and the fortress where the first Korean Catholics were martyred. A planned visit to the "Cathedral of Reconciliation " in Paju, on the border with the North.
03/10/2014 TURKEY
Pan-Orthodox Assembly issues final communiqué
NAT da Polis
Announcement sets dates and stages of 2016 Pan-Orthodox Synod. Participants express solidarity with the people of Syria and persecuted Christians, and make an appeal for the release of all hostages. They pray reconciliation in Ukraine. Faced with the world's economic and moral crisis, the Churches respond by bearing spiritual witness to the faith and defending human dignity, the relationship between men and women, and the environment.
03/05/2014 INDIA
For Christian leader, victims in Orissa and Gujarat should be treated the same way
Nirmala Carvalho
The president of the Global Council of Indian Christians (GCIC) calls on the central government to give the children of victims of anti-Christian pogroms in Kandhamal (2008) the same privileges in government hiring as it does for the children of Hindu-Muslim riots (2002).
03/05/2014 PAKISTAN
Pakistani Christians fast and pray for peace and persecuted minorities
Jibran Khan
Every church in the country holds special services for Ash Wednesday. The Diocese of Lahore and Rawalpindi issues a message of peace and harmony. For priest in Lahore, this is a propitious time to refrain from the world's temptations. In Sialkot, thoughts go to Christians "persecuted for their faith."
03/04/2014 VATICAN
Pope: Remember that among Christians "there are more martyrs today than in the early days of the Church"
"The world does not tolerate the divinity of Christ. It doesn't tolerate the announcement of the Gospel. It does not tolerate the Beatitudes". "They are condemned because they have a Bible. They can not make the sign of the Cross", "they can not go to Mass, because it is forbidden". How often "does a priest come in secret, among them, they pretend they are having a meal, taking tea and there they celebrate Mass", "so they will not see them".
03/04/2014 IRAQ
Chaldean Patriarch calls for a stop to the exodus to preserve the origin and history of Iraq's Christians
Joseph Mahmoud
For Mar Sako, "Our future is here, not in the countries of the Diaspora". He slams mafias and traffickers who "encourage emigration", bemoaning the fact that without the people, only empty churches and dead stones are left. Better education, jobs, housing and investment are the bases to revive the Christian presence.
03/03/2014 CHINA
. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
As China's parliament gets ready to meet, the noose around Zhou Yongkang tightens
Chen Weijun
The former powerful national security strongman is increasingly isolated. Xi Jinping's government has indicted all of his loyalists, as well as his son and brother. A spokesman for the Consultative Conference of the People does not deny claims that he is under investigation. Surveillance around his homes are boosted. The National People's Congress is set to meet. Last year's meeting preceded Bo Xilai's trial.
02/25/2014 SOUTH KOREA
For Card Yeom, the Korean Church is committed to offering Asia and the world the fruits of the Gospel
"When we hugged each other to exchange the peace," the Archbishop of Seoul said, the pope "told me suddenly that he loves Korea. I answered him right away that [. . .] we too love him. [. . .] Now let us pray and hope for a [papal] visit to our country." The pastoral and missionary challenges faced by Korean Catholics must go "through love." The prelate renews his commitment to life, which is under attack throughout East Asia.
02/24/2014 SYRIA
Akram al-Bunni, a Christian, a Communist dissident and critic of Assad, arrested
Paul Dakiki
Jailed several times for about 20 years for criticising the Assad regime and calling for a democratic transformation of society, last year he called on Syria's minorities not to use fear of radical Islam to endorse the Assad dictatorship.
02/22/2014 VATICAN
Pope: Church asks new cardinals for "communion", "courage", "witness", "prayer" and "compassion"
Benedict XVI also present in St. Peter's as Francis "creates" 18 new cardinals. In a few days they will be joined Msgr. Loris Capovilla, who was absent due to poor health. "Jesus did not come to teach a philosophy, an ideology… but rather "a way", a journey to be undertaken with him, and we learn the way as we go, by walking". Spiritual closeness to the ecclesial communities and to all Christians suffering from discrimination and persecution".
02/21/2014 VATICAN
Pope: consistory, prayer for Christians victims of persecution
The pope refers to "the succession of attacks" in Sudan and Nigeria, "the dramatic evolution" of the situation in Ukraine and the "persistent conflict" in Syria and the Central African Republic. Many conflicts are described as religious in nature, not infrequently surreptitiously placing Christians and Muslims in opposition, when in fact they are mainly of an ethnic, political or economic nature.. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
02/20/2014 LAOS
Censorship, abductions and abuses: Laos is Southeast Asia's "most repressive" regime
Activists slam Laos for having a "very dictatorial, rights-repressing government" in terms of civil rights and individual liberties. Sombath Somphone's disappearance is warning to all activists and opponents of the regime. A Lao citizen confirms that no one can talk about politics or criticise the ruling Communist Party. Even religion is under tight state control.
02/19/2014 CHINA
Communist Party's investigates former security czar's right hand man
Analysts and experts agree that the rope is tightening around Zhou Yongkang, China's top internal security forces chief for a decade and the inventor of the modern Chinese repression. However, the Xi Jinping administration has tried to gather evidence on Zhou but it is unclear if the findings would be made public.
02/17/2014 INDONESIA
Semarang: ten former Communist Party political prisoners arrested
Mathias Hariyadi
Police "picked up" several ex members of the banned PKI for interrogation. The raid was carried out because of an (alleged) attempt to "re-establish" the Indonesian Communist Party. The operation began after members of Islamic Defenders Front (FPI) kept the people detained under surveillance and later filed a complaint against them. Local sources say the meeting was nothing more than a "family reunion" with no political aims.. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
02/14/2014 INDIA
US Christian missionary arrested in India
Nirmala Carvalho
Rev David Grant, a pastor with the Evangelical Assemblies of God World Missions, is accused of breaking visa rules. For the president of the Global Council of Indian Christians (GCIC), his arrest underscores the unequal treatment reserved for Christian clergymen, who are often subjected to "threats, abuse and arrests."
02/13/2014 CHINA
Twelve Protestants arrested in Beijing for suspected links to dissidents
Wang Zhicheng
Officially, they are in jail for illegal gathering (to study the Bible). Several of them are dissidents who converted to Christianity. Some of them also support Xu Zhiyong, a leader of the New Citizens movement, a group that calls for respect for the constitution and transparency with regards to the assets owned by Communist Party leaders. Xu Yonghai, head of the Holy Love Fellowship, converted at the time of the Tiananmen movement.. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

02/06/2014 VATICAN
Pope's Message for WYD 2014: The poor in spirit, revolutionary, strong and happy
Papa Francesco
The full text of the Message for World Youth Day, to be celebrated on 13 April next . The theme: "Blessed are the poor in spirit , for theirs is the kingdom of heaven" ( Mt 5:3 ) . John Paul II, who will be canonized a few days after WYD, called "the patron of World Youth Day, which he inaugurated and always supported."
02/05/2014 CHINA
Dissident's father dies after falling from building, "suicide" according to police
After fleeing a 'black jail,' Xue Fushun, father of pro-democracy activist Xue Mingkai, sought refuge at a Procuratorate building seeking protection against police persecution against his family. For his wife and son, he did not commit suicide, but was deliberately murdered. Chinese dissidents express their support in an open letter that slams the authorities for "human rights violations".
02/04/2014 VATICAN - KOREA
Peace with the North, youth and martyrs on pope's agenda in Korea
Pope Francis' trip to the Korean Peninsula is "pretty sure", this according to Vatican sources. In addition to activities related to Asian Youth Day, the beatification of the 124 Korean martyrs and a special Mass for the reunification of the two Koreas are also planned.
01/30/2014 IRAQ
Mar Sako, a year as Patriarch: unity, dialogue and mission, the challenges of the Chaldean Church
Joseph Mahmoud
In a pastoral letter His Beatitude recounts the first year at the helm of the Chaldeans , and presents guidelines for the future. He does not forget the difficulties, the exodus of Christians and sectarian violence. The call to revive "the original charism" that helps believers to really live the "gift" of faith. The hope of peace and thoughts for our "brothers and sisters" in Syria and Lebanon.
01/29/2014 JAPAN - VATICAN
Marega Papers are "important not only for the Church but for the whole of Japan"
Teruaki Nagasaki, Japan's ambassador to the Holy See in Tokyo, talked to AsiaNews about the agreement between Japan and the Vatican to translate and inventory documents that describe the presence and persecution of Christians in Japan. The papers have "great historical significance," he said. In fact, "next year we celebrate the 150th anniversary of the re-emergence of the ' hidden Christians'," and "we hope [. . .] he will visit Japan" for the occasion.C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
01/28/2014 VIETNAM
Hanoi, date set for Catholic lawyer and dissident, Le Quoc Quan's appeal
Appeal set for next February 8. The lawyer was sentenced to 30 months for "tax evasion" , but sentence really motivated by his activism critical of the Communist Party and the government. "Satisfactory" health conditions. Only permitted "official" newspapers to read in his cell, forbidden the Bible.
01/21/2014 SRI LANKA - PAKISTAN
Pakistani Christians ask for Church help to get political asylum in Sri Lanka
Melani Manel Perera
At least 200 refugees, including more than 50 children, have been stranded in Negombo for nearly three years. UNHCR authorities have not yet recognised their rights as refugees. The inability to get an education and crime are their most serious problems. "In Pakistan, we are treated like enemies," some young people said, "but as Christians, there is no peace in our country."
01/20/2014 MYANMAR
Yangon archbishop: from unity comes the baptism of a new Myanmar
Francis Khoo Thwe
In a message issued for the "Week of prayer for Christian Unity", Mgr Bo calls for unity and cooperation among the country's many components. He also pleads for the defence of the weak and the oppressed, urging Christians to rediscover unity and transcend theological and liturgical differences. The prelate calls for the return of schools and assets seized from Burmese Church in the past.
01/17/2014 CHINA
Beijing, Uyghur academic Ilham Tohti arrested without charges
Ilham Tohti, 45, is a professor of economics at Beijing University. About 30 public security officials entered his house, dragged him away and seized his computers and telephones. His wife: "Arrested in other circumstances, but it is different this time". The professor is known for his articles in defense of ethnicity, accused by the government of covering Islamic terrorism in China.
01/15/2014 VATICAN
Pope: through our Baptism we are all called to be missionaries
At the General Audience, Francis emphasizes the Community dimension of being part of God's People. The example of Japan where a community left without priests kept the faith for 250 years and a thought for the Arab faithful today : "how difficulties and persecutions, when experienced with trust, confidence and hope , purify and strengthen the faith".C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

01/15/2014 VIETNAM
Saigon, plainclothes officers attack the leader of the Unified Buddhist Church
The attack took place in broad daylight on the streets of the city. The victim is monk Thich Chon Tam, who was under "constant police surveillance". In recent days, he was removed from Hue for trying to participate in the Memorial Day. UBCV movement target of lengthy persecution.
01/14/2014 INDIA
Evangelical clergyman stabbed to death in Andhra Pradesh
Four unknown men visited the home of Rev Sanjeevulu, head of the 'Friends of Hebron.' After beating beat him and stabbing him seven times, they also attacked his wife, who managed to escape. Christians who asked for justice were arrested by the authorities. "Although the motive of the attack is not yet known," said a Christian leader, "It could be premeditated murder."
01/13/2014 VATICAN
Pope: not just war, but "every denial of human dignity" wounds peace
In his speech to diplomats, Pope Francis hopes for an end to conflict in Syria, Lebanon and expresses concern for Iraq, prayers for the reunification of the Koreas, openness to China, the African drama and violence against Christians. The lack of a "culture of encounter" and the "waste" of people deemed "unnecessary", such as the elderly or children who are aborted. The "greedy exploitation of natural resources".
01/11/2014 VIETNAM
Vietnamese Jesuits mark 400 years of mission with a solemn Mass
The Holy Year ends on 18 January 2015, exactly four centuries after the Jesuits set foot in the country for the first time. In order to mark the occasion, they set up a website listing all major events associated with the anniversary. One of the aims of the commemoration is the spiritual renewal of the members of the Society of Jesus and those who have adopted its charism.
01/09/2014 VIETNAM
Vietnamese police block Buddhist Memorial Day celebrations
More than a hundred agents are "intercepting, harassing and intimidating" monks, nuns and ordinary members of the Unified Buddhist Church of Vietnam, denying access to the Long Quang Pagoda in Hue. Those who are arrested have come from various parts of the country to join the celebration.
01/02/2014 JAPAN - VIETNAM
Once a child among the boat people fleeing Vietnam, today a priest among Fukushima's evacuees
The 36-year old priest Nguyen Quang Thuan "gives back" to the country that welcomed him devoting himself to psychologically helping to those who have been evacuated from their homes in the aftermath of the Fukushima nuclear power plant disaster of March 2011.
12/30/2013 VIETNAM
Vietnamese Catholics attacked while carrying Christmas gifts to orphans
Joseph Dang
Attack took place in Kontum, where a group of volunteers were blocked by police and forced to turn back. One of the assaulted, tortured by the head of the local Communist Party, ended up in hospital with multiple internal injuries.
12/28/2013 KOREA
North Korean Christians celebrate Christmas in secret underground tunnels
A refugee from Kim's regime says "there are secret places where the faithful, in groups of two or three, come together to perform religious functions." In the South, a Protestant church, led by Rev Chun, brought together the exiles for the birth of Jesus.C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
12/27/2013 TURKEY
Bartholomew: For 2013 years Jesus has been persecuted by contemporary Herods
NAT da Polis
The importance of the Christian family, "cell of life and cradle for the correct and proper growth of children" founded on the nature of man and woman: The Christmas message of the Ecumenical Patriarch .
12/20/2013 ITALY - ASIA
The joy of the Gospel and Christmas
Bernardo Cervellera
Pope Francis's apostolic exhortation is a great comfort for those who seek to build bridges to each other, without fear of going against public feelings. The "mild light of Christ" can confound and ultimately cancel the artificial light of the world. Best wishes from AsiaNews to its readers and friends; that they may "work" with the Saviour who is born.
12/19/2013 SOUTH KOREA - VATICAN
Ambassador Han looks at 50 years of Korea-Holy See relations, the Gospel and the common good
Thomas Han Hong-soon*
The outgoing ambassador of the Republic of Korea to the Vatican gives his thoughts at the end of his mandate, talking about the fruitful influence of Christianity on his country where the Catholic Church is the most respected institution. Within 30 years, Catholics will represent 50 per cent of the population. He talks about his countrymen's hopes for a visit of Pope Francis and makes some suggestions to China.C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
12/19/2013 VIETNAM
For Vinh Bishop, jail and campaigns of lies will not stop the Church's mission
For Mgr Paul Nguyen Thai Hop, the Catholic community is trying to participate actively and with "enthusiasm" to the "New Evangelisation". Although the authorities have attacked the diocese, the faithful "are not afraid," showing instead "strong faith and unity." Our goals, said the prelate, remain "dialogue, peace, love and forgiveness."
12/16/2013 INDIA
Ancient Mumbai crucifix desecrated. Card Gracias : A wound for the entire population

Questa NON è una testata giornalistica

Questa NON è una testata giornalistica

======



==================

===========================



Posting Date
Artifacts That Challenge Evolution: A Man-Made Cup In Pennsylvanian Coal?February 11, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Hands-Down EvidenceFebruary 7, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Trilobites UnderfootFebruary 4, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Getting A handle On Ancient Dinosaur SightingsFebruary 2, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Perplexing Permian PrintJanuary 28, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: The Willett PrintJanuary 25, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Throughout The Geologic ColumnJanuary 23, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Cro-Magnon ManJanuary 16, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Neanderthal ManJanuary 14, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo ErectusJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Piltdown ManJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo Habilis - ´Handyman´January 7, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Nebraska ManJanuary 4, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: RamapithicusJanuary 2, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: ´Your Little Cousin´ LucyDecember 31, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: The Tuang ChildDecember 28, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: IntroductionDecember 26, 2012
The Model, Episode 4



========

Questa NON è una testata giornalistica

the King Unius Rei

the King Unius Rei
universal brotherhood