Questa NON è una testata giornalistica

Cerca nel blog

Translate

Americani addestreranno i soldati ucraini

lettera APERTA PER PAPA FRANCESCO ... tutte le sventure di De Pasquale A Serpico II, di Agostino De Pasquale? possono essere così introdotte! LA BANCA DI ITALIA ( Astarte 187 SPA 666 ROTHSCHILD: 322 NWO Baal, il gufo dio) NEL SUO BULLISMO, PUò OTTENERE TUTTE LE LEGGI CHE VUOLE, E FA DELLO STATO: IL SUO ZERBINO, PERCHé, LA SUA GIURISDIZIONE NON è SOTTO IL CONTROLLO DELLO STATO! Quindi, è la Banca di ITALIA, Spa FMI (che è proprietà di: Rothschild, e quella che conserva, i segreti più importanti del Genere umano) Non contento dei soli carabinieri: ha preteso la consegna del cambio di guardia: con la Presenza di un Ufficiale, che, soltanto lui può avere le chiavi di accesso alla Banca! OVVIAMENTE, UN UFFICIALE NON FA CENTINAIA DI CHILOMETRI, SOLTANTO, PER DIRE: "RAGAZZI AVETE DORMITO BENE QUESTA NOTTE?" quindi, sono state fatte illegalmente delle chiavi, in copia della Banca di Italia, accesso piano terra... ORA, LA BANCA DI ITALIA SPA, PER ECCESSO DI PROTEZIONISMO, POICHé, è UN CRIMINALE, CHE, NON SI FIDA NEANCHE DEI CARABINIERI, A PIANO TERRA, HA CREATO QUESTA SITUAZIONE, INCRESCIOSA!
Perché, i superiori di Agostino De Pasquale, sono stati puniti, per causa sua... e lui ha fatto l'errore, di dare le copie delle chiavi illegali, al direttore della Banca (come per legge avrebbe dovuto fare), invece, di darle al suo superiore (come invece, contro, la legge, era più giusto che, lui avrebbe dovuto fare!) Quindi ecco perché, per lui è iniziato il tormento, di una vicenda di mobbing, infinita.. quindi, Agostino De Pasquale è stato continuamente: pasticciato, aggredito, da complotti e calunnie, di soggetti loschi carabinieri lecchini, che, hanno cercato di fare a lui del male, per ingraziarsi i suoi superiori, cioè, quel consociativo sistema massonico UNITARIO E TRASVERSALE A TUTTE LE ISTITUZIONI .. perché da una parte, stanno SEMPRE: i poveri: il popolo, e dall'altra stanno SEMPRE, i ricchi MASSONi!
ed ovviamente, questo consociativismo massonico, del mondo INTERO, nasce dal: FMI FED BCE; BANCA MONDIALE, quindi, a questo potere assoluto, neanche, le autorità religiose possono sottrarsi: perché, anche il potere religioso è inserito nella piramide massonica!
QUINDI, GUAI A CHI è DIVENTATO INVISO, AL SISTEMA MASSONICO: che poi anche questa, è, in parte, anche la mia storia!!
https://www.facebook.com/pages/De-Pasquale-A-Serpico-II/478448975589842

lui è un cristiano malvagio che non ascolta le preghiere! ha detto il mio:
https://www.youtube.com/user/UniusRei3/discussion
VideoEncounters 9 9 Unexplained Secrets Bible Code
ID videoZEpBfdL3MeE Durata7:19
Descrizione Autore del reclamo: Grizzly Adams Productions
RappresentanteWil Huddleston
Email dell'autore del reclamo: whuddleston@c3entertainment.com
===============
PAPA FRANCESCO, QUALE SCANDALO, IO HO DATO, AI FARISEI SALAFITI MASSONI, NELLA COMUNITà CRISTIANA, PER AVERE RICEVUTO, UNA TALE PUNIZIONE, CONTRO, IL MIO ACCOLITATO ESERCITATO PER 32 ANNI??
===================
11 novembre 2014, Kiev ha accusato l'OSCE di rivelazione di segreti. I rappresentanti della missione di monitoraggio dell'OSCE nel Donbass rivelano informazioni sulla dislocazione dei militari ucraini. Secondo la dichiarazione del rappresentante del Consiglio per la sicurezza nazionale e per la Difesa dell'Ucraina Andrey Lysenko, Kiev è preoccupata per tali fatti.
Lysenko spera che "la missione lavori in modo imparziale e non ammetterà azioni che possano compromettere la fiducia al suo lavoro nella società ucraina".
Le autorità di Kiev ad aprile hanno avviato l’operazione militare nella parte orientale dell'Ucraina contro i cittadini scontenti del colpo di stato di febbraio.
Secondo l’ONU, il numero delle vittime del conflitto ha superato le 4 mila persone.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_11/Kiev-ha-accusato-lOSCE-di-rivelazione-di-segreti-7044/
Lorenzo UniusREI Kingdom · Teologico dell'Italia Meridionale
questi sono i bombaroli, MERKEL MOGHERINI, PETALO MINA ANTI-BAMBINI: DEL DONBASS, che parlano di pace! ORMAI, I FARISEI USURAI HANNO PERVERTITO, OGNI COSA, IN TUTTO IL GENERE UMANO! Human Rights Watch: In Ucraina si usano munizioni incendiarie.
L’organizzazione internazionale per i diritti umani Human Rights Watch (HRW) ha segnalato l'uso di munizioni incendiarie in Ucraina. Non è stato specificato quale delle parti in conflitto potrebbe utilizzare questo tipo di armi.
I difensori dei diritti umani intendono rendere pubbliche le prove sull'uso di munizioni incendiarie in Ucraina e in Siria ai colloqui a Ginevra, iniziati ieri e che saranno conclusi il 14 novembre.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_11/Human-Rights-Watch-In-Ucraina-si-usano-munizioni-incendiarie-1031/
I separatisti filorussi accusano Kiev di ... Altro...
Italo Galiziano   https://www.facebook.com/profile.php?id=100005581037631 ma, che stai a dire? le scatole nere, del Being Malese le ha la CIA NATO merkel troika mogherini, sono loro che si vergognano di dire la verità! e si vergognano anche, di dire una bugia! solo tu non hai visto le ali del Being Malese con i fori delle mitragliatrici?
    ma di quale arroganza tu parli? di quella di un popolo che è stato aggredito dal Proprio esercito nazi merkel: il regime massonico bildenberg?
    COSA SIGNIFICA PER TE CHE LA SOVRANITà APPARTIENE AL POPOLO..
    QUALE DEMOCRAZIA TU PUOI VEDERE IN GOLPE DELLA CIA?
    RISPONDI ALLE MIE DOMANDE, OPPURE, TU NON FARTI PIù VEDERE!
    Daniele Vero · Top Commentator · Milano
Guardate bene i segni del mitragliamento eseguito dal caccia di Kiev
==============================
non mi PIACE QUESTA POLITICA AGGRESSIVA ED IMPERIALISTA DELLA NATO, AL CUI INTERNO C'è UNA LEGA ARABA: INATTENDIBILE, CHE, è PRONTA A FARE: IL "VOLTA GABBANA, A SECONDO DEL PROPRIO INTERESSE!
11 novembre 2014, Il Ministero della Difesa russo ha commentato le manovre della NATO in Estonia.
Le esercitazioni della NATO Trident Juncture hanno un carattere anti-russo e dimostrano che l'Alleanza continua a fare pressione sulla Russia, ha dichiarato il capo della direzione centrale della cooperazione internazionale militare del Ministero della Difesa della Russia Sergej Koshelev.
Il ministero lega queste manovre alle recenti dichiarazioni del comandante supremo delle forze alleate in Europa generale Philip Breedlove sulla necessità di fornire ulteriori forze in relazione alla presunta "continua minaccia russa".
Koshelev ha ricordato che nel corso degli ultimi sei mesi, l'Alleanza ha tenuto cinque esercitazioni con una concentrazione di truppe vicino al confine con la Russia.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_11/Il-Ministero-della-Difesa-russo-ha-commentato-le-manovre-della-NATO-in-Estonia-1737/
male, male, molto male! ] [ Nel Mar di Azov poco lontano da Mariupol, situata nella regione di Donetsk in Ucraina martedì è avvenuta una forte esplosione. L'incidente si è verificato nelle vicinanze dalla nave russa per carichi secchi "Nakhodka". La nave non è stata danneggiata.
Attualmente la nave da carico è in acque russe nel Mar di Azov.
In precedenza, i cittadini di Mariupol hanno riferito che un’esplosione potente è stata sentita nel Mare di Azov vicino alla città.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_12/Potente-esplosione-nel-Mar-di-Azov-5085/
9 settembre, Satellite militare spia russo esploso sopra gli USA
Foto d'archivio: satellite. Il satellite militare russo di ricognizione "Kosmos-2495" è esploso nei cieli degli Stati Uniti, riportano i media americani.
L'incidente è avvenuto il 2 settembre scorso.
Secondo i media, il satellite avrebbe dovuto trasmettere le immagini registrate in Russia, ma a causa di un errore durante il rallentamento nell'atmosfera si è guastato ed è iniziato a precipitare sopra gli Stati Uniti. Nel satellite spia è entrato in funzione il sistema di auto-distruzione, quando era ormai sicuro che non avrebbe più potuto trasmettere dati in Russia, ipotizzano i giornalisti.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_09/Satellite-militare-spia-russo-esploso-sopra-gli-USA-5320/
QUESTA è UNA NOTIZIA CLONATA, http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/11/11/mosca-ottimista-su-accordo-nucleare-iran_bd961082-db09-4824-bd81-4e9871452358.html
IN QUESTO MODO, ANSA MASSONICA, FA SPARIRE, COME UN NAZISTA MERKEL NEL DONBASS, NELLE FOSSE COMUNI, POGROM KIEV CIA NATO, TUTTI I COMMENTI DELLE PERSONE.. LA DEMOCRAZIA è MORTA, E SE CI SONO I BILDENBERG? LA DEMOCRAZIA NON è MAI NATA!
Benjamin Netanyahu --- quando, tutti i politici del mondo, iniziando da te, diranno: che, la shariah è peggiore: di un crimine di nazismo? si troveranno già tutti all'inferno! L'ISLAM, FA VEDERE COME NEMICI TUTTI I NON ISLAMICI.. QUINDI, è PROPRIO UGUALE AL TALMUD! La Russia continuerà la sua cooperazione con l'Iran(i nazisti della shariah) sull’atomo pacifico. La Russia ha pubblicato deliberatamente il pacchetto di accordi firmato con l'Iran sui blocchi energetici nucleari, ha dichiarato il vice ministro degli Esteri russo Sergej Ryabkov. Secondo il vice ministro, tale mossa è stata fatta deliberatamente per evitare ogni tipo di "interpretazioni false e dannose". Inoltre Ryabkov ha detto che la Russia conferma che collaborerà con l'Iran nel settore dell’atomo pacifico, la priorità è la costruzione dei blocchi energetici. Mosca è impegnata pienamente allo schema della consegna del combustibile per i reattori russi in Iran. Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_12/La-Russia-continuera-la-sua-cooperazione-con-lIran-sull-atomo-pacifico-0380/
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_12/La-Russia-continuera-la-sua-cooperazione-con-lIran-sull-atomo-pacifico-0380/
Benjamin Netanyahu --- RISPETTO A ME? TU SEI GANDHI BUDDA! OPPURE, TU SEI UN CODARDO DI CRIMINALE: CHE, NON HA CAPITO, ANCORA, IL RUOLO, CHE, JHWH HA DATO, HA AFFIDATO A TE NELLA STORIA: TU DEVI FARE IL PRIMO PASSO, E TU DIRAI, QUALE PASSO PUò FARE UN POLITICO NEL SISTEMA MASSONICO? è KING SADI ARABIA CHE DEVE FARE IL PRIMO PASSO! .. ED IN QUESTO? NESSUNO POTREBBE DARTI TORTO! https://www.facebook.com/forzaisraele?fref=ts Forza Israele: ALIAS MARANDOLA ANTIMO, NON MI HA BLOCCATO, PERCHé, IO POSSO VEDERE ANCORA IL SUO CANALE!  LUI DICE: QUESTE COSE, ED IO non sono in accordo con lui, su tutto, perché, io non penso, soltanto, alla felicità dei soli israeliani! Quindi, Israele deve essere distrutto insieme alla shariah! e tutti li ebrei del mondo devono avere, una loro patria di 400.000 kmq. SUL FATTO POI, CHE MOLTI EBREI: TERRORIZZATI, dalla storia, loro PENSANO, CHE, ROTHSCHILD IMPERIALISMO USUrOCRAZIA, DISTRUZIONE, massacro: schiavizzazione, DI TUTTI I POPOLI, SIA UN MALE INEVITABILE? .. POI, LORO NON POSSONO CAPIRE LA ESTENSIONE DEI POTERI OCCULTI MASSONICI, ESOTERICI CABALISTICI, E SATANICI, CHE è L'IMPERO DI SATANA SULLA TERRA, E CHE, CERTO, NON LASCERà VIVERE: NE ISRAELE, E NEANCHE QUALSIASI COSA, CHE, SI POSSA RICHIAMARE AL SEME DI ABRAMO!
mogherini imbecille, questi morti sono sulla tua coscienza che sei andata in giro a starnazzare speranze irrealizzabili come la necessità di uno stato palestinese. Per avere uno stato le bestie palestinesi devono prima
1) cancellare dal loro statuto che vogliono la distruzione di Israele
2) rinunciare ad ogni tipo di armamento
3) soporre a controllo internazionale per verificare che i soldi li spendano per il popolo e non per armi o villone per i caporioni
4) dichiarino bandita per sempre la sharia
5) espellere le iene che dalle moschee hanno predicato la violenza
6) estradare in Israele tutti i colpevoli di stragi
7) cancellare le piazze e le strade dedicate ai massacratori
8) buttare al fuoco i libri che non contengono la cartina di Israele
9) dichiarare reato negare la Shoah
10) promuovere la nascita di partiti politici
11) ammettere il controllo internazionale sui mezzi d'informazione
12) dichiarare che accettano Gerusalemme come capitale di Israele
13) riconoscere lo stato d'Israele

Quando avranno accettato ed attuate queste misure, ne riparleremo ma sino ad allora, Israele DEVE pensare a difendersi ed applicare le regole di guerra che ci vengono imposte dalla bestie palestinesi. devono avere chiaro che o accettano le condizioni o pagneranno carissimo ogni volta che si permettono di alzare un dito
=======================
Lorenzo UniusREI Kingdom · Teologico dell'Italia Meridionale
to Osce [ IO SO COME DIFENDERE, TUTTI I FIGLI DI DIO: CHE, SONO: prigionieri, IN TUTTI POPOLI DEL MONDO: DALLE IDEOLOGIE, MANIACI RELIGIOSI E FaRISEI USURAI: TRADITORI MASSONI ONU AMNESTY! quindi, saranno in troppi a morire: perché, i poteri occulti e massonici: hanno portato: malvagità e corruzione: che, hanno raggiunto livelli non più tollerabili: in tutto il GENERE UMANO!! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/11/osce-rischio-escalation-in-ucraina-est_65de03a1-a2ec-4503-af7e-5e858909a432.html

Lorenzo UniusREI Kingdom · Teologico dell'Italia Meridionale
La CNN lascia la Russia
La stampa occidentale non è interessata alla verità sull’Ucraina
2 ottobre, 16:31
Accusati di propaganda anti russa i canali tedeschi
28 settembre, 11:48
Il sito di Russia Today ha subito il più potente DDoS-attacco nella storia del canale
17 settembre, 22:13
Ucraina, allarme bomba nella sede di Canale 5 ucraino
Lavrov: il divieto alla telediffusione dei canali russi in Ucraina vieta la libertà di parola
25 febbraio, 23:33
Gaffe della CNN: confonde la Crimea con la regione di Donetsk
6 luglio, 18:26
Unione dei giornalisti della Russia: nessuno ha il diritto di trattenere i giornalisti che svolgono il loro dovere
7 giugno, 20:44
LifeNews: le teste di cuoio ucraine minacciavano di uccidere i giornalisti... Altro...

Lina P Meniaikina · Top Commentator
I militari Americani addestreranno i soldati ucraini per combattere contro il popolo del Donbass durante l'inverno
Gli Stati Uniti si apprestano a formare i militari ucraini ed i battaglioni punitivi del regime golpista di Kiev in tecniche di combattimento invernali entro la fine dell'anno. L'obiettivo è quello di rendere più efficienti, nella stagione fredda, le tecniche di uccisione dei cittadini del Donbass da parte dei criminali ucraini.
La formazione si svolgerà nel centro Starichi in Ucraina occidentale. Starichi si trova nel poligono militare di Yavrov, nella provincia di Leopoli.
L'esercito americano dovrà formare un gruppo di punitori ucraini che dovrebbero poi fare da istruttori all'interno dell'esercito della giunta. Diffonderanno le tecniche americane sui metodi più efficaci per uccidere la gente di Donetsk e Lugansk. I candidati per diventare "istruttori ucraini" dovrebbero essere già selezionati.
Non si sa ancora chi finanzierà la formazione dei nuovi punitori.
http://www.globalresearch.ca/us-military-to-train-u…/5413096

PAPA FRANCESCO ACCOLITATO

SALMAN SAUDI ARABIA SHARIA // tu smetti di fare il calunniatore! // LA NOSTRA FECCIA PEGGIORE OBAMA GENDER DARWIN FANNO LE TUE stesse PORCHERIE DI PEDOFILIA E DI POLIGAMIA! non ti credere un santo nel buco della fogna sharia!

a questo punto, io pretendo un mandato di cattura internazionale! ] questi islamici nazista sharia: minacciano la sopravvivenza del genere umano! [ "Che ve ne importa? Pensate alle elezioni nei vostri Paesi". Così il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha risposto oggi a Istanbul agli allarmi sulla libertà di stampa in Turchia alla vigilia del voto anticipato di domani, allarmi giunti da parte di diversi media internazionali.
si, è la polizia contro i servizi segreti! ] bisogna sospendere le elezioni truffa e reintegrare le opposizioni che sono state epurate! [ a questo punto, io pretendo un mandato di cattura internazionale! ] questi islamici nazista sharia: minacciano la sopravvivenza del genere umano! [ "Che ve ne importa? Pensate alle elezioni nei vostri Paesi".  ISTANBUL, 31 OTT - La polizia turca ha avviato operazioni di sorveglianza nella redazione del quotidiano laico Cumhuriyet nel centro di Istanbul dopo aver ricevuto alcune soffiate su possibili attacchi alla vigilia del voto anticipato. Lo riferisce lo stesso quotidiano, noto per la sua linea critica verso il presidente Recep Tayyip Erdogan. "Se questo è un tentativo di intimidirci - scrive Cumhuriyet sul suo sito - ricordiamo che la storia del giornale è la storia di una stampa libera nonostante minacce ".
===============
dobbiamo chiedere ad ISRAELE, che lui è un esperto, dove è andato a pugnalare Erdogan e dove è andato a pugnalare SALMAN? ] [Il proprietario di una casa editrice in Bangladesh è stato ucciso oggi a Dacca. Faisal Arefin Dipan, è stato accoltellato a Shahbag. Poche ore ore prima un'altro editore era stato attaccato nell'area di Lalmatia. Dipan, titolare della Jagriti Prokahony, é stato assalito con un coltello nella sua libreria nell'area di Aziz Supermarke. Poche ore prima un altro editore, Ahmedur Rashid Chowdhury Tutul, della casa 'Shuddhaswar' è stato attaccato sempre con un coltello nel suo ufficio a Lalmatia
======
che c'è di strano? PROPRIO Mio Suocero, CHE NON RIESCE A FITTARE IMMOBILI, va in banca a chiedere un prestito, che serve a pagare i soldi AD INTERESSE, che lo Stato compra dalle Banche ad interesse! ANCHE IO CI RIMETTO SULLO STIPENDIO: PERCHé I MIEI LOCALI SONO SFITTI, MA, LE TASSE DEVONO ESSERE PAGATE COMUNQUE! QUI CI VUOLE LA PENA DI MORTE PER TUTTI I POLITICI MASSONI BILDENBERG TROIKA, CHE HANNO TRADITO LA NOSTRA SOVRANITà MONETARIA. QUESTO è UN MODO PER DISTRUGGERE LA ECONOMIA DI UNA NAZIONE: LA USURA MONDIALE DI BANCHE CENTRALI SPA FMI FED BCE ROTHSCHILD CULTO SATANA FARISEI TALMUD AGENDA! CATANIA, 19 OTT - Un 75enne che non aveva i soldi per pagare le rate di un prestito contratto con una finanziaria per fare fronte a spese mediche e familiari ha tentato il suicidio sul lungomare di Riposto. Allertati dalla moglie carabinieri della compagnia di Giarre lo hanno raggiunto e dopo un lungo colloquio convinto a rientrare a casa. Militari dell'Arma di Riposto si sono autotassati e gli hanno consegnato dei soldi e buste con generi alimentari. Il caso è stato segnalato al sindaco.
========================
In questo contesto è difficile lanciare messaggi di speranza, avverte il prof. Sabella [ lui è: biancaneve in mezzo ai sette nani: oppure, lui è Alice nel paese delle meraviglie! ] il mondo che descrive prof. Sabella non esiste! SEMPLICEMENTE PERCHé il prof. Sabella NON COMPRENDE LE CONSEGUENZE POLITICHE: demoniche, esoteriche, soprannaturali, CHE IL GENERE UMANO (schiavizzato) DEVE SUBIRE PER AVERE PERSO LA sua SOVRANITà MONETARIA! e perché, la realtà è che Salafiti SAUDiTI, e Farisei anglo-americani: credono di avere messo nel sacco il GENERE UMANO, e sono come sacerdoti di satana, in un sodalizio per spartirselo

my holy JHWH ] ogni mattino, si rinnova: la fiamma della mia ira: contro tutti gli iniqui del pianeta!
con il genocidio dei Curdi e dei siriani ed iracheni: ogni distanza tra Hitler ed Erdogan è stata annullata! la NATO CIA AMNESTY: è il 4°Germania nazista rediviva, e Quarto Bildenberg Reich (in tedesco Drittes Reich) Bugun e Millet, sono tornati oggi in edicola con una nuova linea editoriale pro-Erdogan
Bugun e Millet, sono tornati oggi in edicola con una nuova linea editoriale pro-Erdogan ] a questo punto mi rifiuto di impedire la 3°guerra mondiale nucleare: "chi deve morire all'inferno muoia!" [ 4° MERKEL TROIKA Reich ] [ crimini nazisti sharia: tutti Merkel Pravy Sector: che sacerdoti di satana: NWO Bush 322 GENDER OBAMA SODOMA 666 farisei Rothschild DARWIN, SpA FED: regime Bildenberg: ONU AMNESTY NATO: anticristo Mogherini, crimini che loro non avrebbero mai dovuto permettere!
================
Turchia, riaperti i quotidiani censurati da Erdogan. Bugun e Millet, sono tornati oggi in edicola con una nuova linea editoriale pro-Erdogan. ] Words like "democracy, human rights, universal suffrage, popular sovereignty, monetary sovereignty, self-determination," have lost all and any: meaning, in the era Merkel Pravy Sector: of: Pharisees, UN, Spa, Gmos agenda, NATO, Amnesty, Salafis, Satanists, JaBullOn, masons, Bildenberg regime Sodom GENDER DARWIN Halloween Enlightened: 322 Bush Kerry cannibal : the monkey people: OBAMA the Antichrist!
i am always on: https://www.youtube.com/user/youtube/discussion
30 ottobre, Siria: 65 morti e più di 100 feriti in bombardamento mercato! ] i terroristi moderati di Obama: Al-Nursa, Esercito di liberi terroristi siriani (90% galassia jihadista: sharia, internazionale saudita e turca) dopo avere fatto la profanazione di tutte le Chiese, ed il genocidio di 2milioni di cristiani, loro possono bombardare la popolazione civile siriana al 100%! Perché, quando bombardano i russi, almeno, come minimo (se per sbaglio vengono colpiti obiettivi civili): al 50% si fanno male e piangono: i loro cannibali: in: Turchia, Egitto, Arabia Saudita, Giordania, ecc..
i am always on: https://www.youtube.com/user/youtube/discussion
ok! onestà per onestà: adesso dichiara che: 1. il mandante di primo livello: è stato SpA Rothschild, 2. l'esecutore materiale, di secondo livello è stato Hitler: 3. e il sobillatore islamico di terzo livello è stato Mufti di Gerusalemme Haj Amin al-Husseini .. soltanto in questo modo tu renderai giustizia a tutte quelle vittime innocenti! ] è Shoah: Netanyahu, non ho assolto Hitler. Premier, ma ho sottolineato approccio omicida di Mufti a ebrei ] dopo scongiura la nuova shoah di tutti gli israeliani e manda all'inferno con armi atomiche tutta la LEGA ARABA sharia: sempre esecutore materiale di secondo livello!
==============
Usa pronti ad azioni sul terreno in Siria e Iraq. ] si è vero [ ma i satanisti massoni SpA CIA FMI Rothschild il fariseo usuraio satanico? Halloween culto GENDER DARWIN? non li vuole sputare più nessuno!
che vi dicevo? i sacerdoti di satana 322 Bush 666 Rothschild lo strozzino, non li vuole proprio più nessuno! CI BASTA LA RUSSIA E ISRAELE! ] BAGHDAD, 30 OTT - L'Iraq "non necessita forze americane di terra per lanciare attacchi sul suo territorio" contro l'Isis. Lo ha affermato il portavoce del governo, Saad al Hadithi, dopo che il segretario alla Difesa Usa Ash Carter ha ipotizzato un coinvolgimento sul terreno di forze americane in Siria e Iraq. Il 22 ottobre, comunque, forze speciali Usa hanno gia' lanciato un blitz con l'esercito iracheno nella citta' di Hawija, nel nord del Paese, per liberare 70 prigionieri dell'Isis
=======
è SEMPRE PER FUTILI MOTIVI, O PER CALUNNIE, CHE GLI ISLAMICI PASSANO A FARE IL GENOCIDIO DEI DHIMMI SCHIAVI: IN TUTTO IL MONDO: è SEMPRE COSì! ] DOBBIAMO PORRE FINE A QUESTA STORIA DI ISLAMICI SAUDITI TURCHI E IRANIANI! [ TEL AVIV, 30 OTTobre. Duri scontri fra dimostranti palestinesi e reparti dell'esercito israeliano sono divampati nella città cisgiordana di Hebron ( PER FUTILI MOTIVI ), secondo quanto riferisce la agenzia di stampa palestinese Maan. I dimostranti esigono che Israele restituisca i cadaveri di alcuni giovani uccisi negli ultimi giorni dall'esercito, dopo aver assalito israeliani. Intanto da Gaza un cecchino ha esploso spari che hanno colpito un ristorante israeliano, senza fare vittime.
===========
è SEMPRE PER FUTILI MOTIVI, O PER CALUNNIE, CHE GLI ISLAMICI PASSANO A FARE IL GENOCIDIO DEI DHIMMI SCHIAVI: IN TUTTO IL MONDO: è SEMPRE COSì! DOBBIAMO PORRE FINE A QUESTA STORIA DI ISLAMICI: SHARIA IMPERIALISMO SAUDITI TURCHI E IRANIANI! [ TEL AVIV, 30 OTT - Agenti della guardia di frontiera israeliana hanno sparato ad un palestinese che, durante gravi incidenti avvenuti a Beit El (Ramallah), si apprestava a lanciare una bottiglia incendiaria da distanza ravvicinata contro la loro jeep. Lo riferisce una portavoce della polizia secondo cui quei militari si sono sentiti ''in pericolo di morte''. Negli stessi incidenti un'altra jeep ha travolto un palestinese che si era lanciato contro un agente nell'intento di aggredirlo.
=================
MA CHE GUERRA DI PICCOLA PORTATA: NOI VOGLIAMO DICHIARARE GUERRA AGLI USA E ALLA LEGA ARABA: quanto prima! ] Cina choc agli Usa: "Attenti, o sarà guerra". Storia d'alta tensione nel Pacifico. Il comandante della Marina militare cinese ha affermato che, se gli Usa non mettono fine alle loro "azioni provocatorie" nel mar della Cina meridionale, una guerra potrebbe essere innescata da incidenti. Anche se di modesta portata. Finora solo avvertimenti, ma la tensione nel Pacifico è altissima. 
===========
sicuramente, noi amiamo molto i musulmani, MA GLI ISLAMICI DEVONO ESSERE MESSI tutti A MORTE: per alto tradimento contro lo Stato! tutte le Moschee e le Madrasse che non abiurano la sharia: devono essere demolite: immediatamente! Gb: non si farà mega-moschea a Londra. Governo boccia progetto di gruppo islamico accusato estremismo.
============
io ti conosco! [ TU SEI UN INZIVOSO! ] GENDER SODOMA OBAMA DARWIN SPA NWO SPA CIA NATO, FED BCE FMI SPA BILDENBERG, GMOS AGENDA, SALMAN, SHARIA: TALMUD CORANO, HALLOWEEN, ERDOGAN SHARIA ROTHSCHILD ] io ti conosco! [ TU SEI UN INZIVOSO! ] LO SANNO TUTTI: la galassia jihadista sharia è di OBAMA E Gender DARWIN, PERCHé LORO SONO I SODOMITI che vogliono mettarla: sempre: in culo a EUROPA ed ISRAELE! .. gli africani? sono gia stati islamizzati: "tutti sono già carne da macello!"
===================
ROTHSCHILD FARISEO massone SALAFITA TALMUD SATANA usuraio traditore impostore ] se, tu hai qualcosa da obiettare, circa il fatto che, HOLY HOLY JHWH holy, lui mi ha scelto come KING di Israele? ok! tu puoi andare a litigare con LUI, sempre che Satana ti lascia andare!
======================
MY ISRAEL HOLY ] tutti coloro che calunniando affermano che io devo cristianizzare gli ebrei? ok! proprio QUESTO è CONTRO LA VOLONTà DI DIO holy holy holy JHWH holy holy holy! ma, se la LEGGE ha portato i Farisei a fare i parassiti del TALMUD SATANICO, usurai assassini sterminatori di tutti i popoli del mondo: Enlightened from LUCIFERO.. POI, QUESTO è LOGICO: LO "EBRAISMO DEVE ESSERE FONDATO SULLA GRAZIA ETERNA, PIù CHE NON SULLA LEGGE IMMORTALE! infatti nostro Padre Abramo fu giustificato per la FEDE e non per le sue opere gloriose e straordinarie! Quindi questa è la nuova legge per tutte le RELIGIONI DEL MONDO! [ dato che la legge, fine a se stessa, ha portato i farisei a diventare i satanisti di Baal JabullON SpA 666 FMI, 666 SpA Banca Mondiale: del sistem regime massonico Bildenberg: il Satana della NATO LEGA ARABA, e CIA tutti all'inferno!
MY ISRAEL HOLY ] è vero: adesso prego pochissimo, questo è per amore di Dio e del GENERE UMANO: io non ho questo tempo per pregare: o leggere la Bibbia! IO VIVO DI RENDITA, PERCHé PRIMA DI RICEVERE QUESTO MINISTERO, IO HO LETTO PER ANNI LA BIBBIA 3/4 ORE AL GIORNO: E MI SONO IMBOTTITO DI CANTI DI LODE E DI ADORAZIONE DEL MOVIMENTO CARISMATICO: CHE SONO DIVENTATI SANGUE DEL MIO SANGUE! Quindi io prometto solennemente: che se vengono aboliti: Talmud e Sharia, io non entrerò a pregare in una Chiesa: più di come posso entrare a pregare in una Moschea: o in una Sinagoga! e poiché a me piace troppo la CUPOLA della ROCCIA, قبة الصخرة  , Qubbat al-Ṣakhra? io è proprio li, che io voglio pregare!
MY ISRAEL HOLY ] DI ME è STATO SCRITTO: "lui non spegnerà uno stoppino dalla fiamma smorta, e non finirà di spezzare una canna incrinata!" io sono un costruttore! io odio la violenza: io voglio che, tutte le cose che, Dio ha creato, debbano essere conseRvate in vita! [ E NON CREDO CHE QUALCUNO DEBBA ESSERE COSì TANTO INTELLIGENTE DA TRASFORMARE ME: UNIUS REI, IN UN UOMO VIOLENTO!
MY ISRAEL HOLY ] CERTO TUTTO Antico TESTAMENTO, testimonia le sue : 332 profeze Bibliche MESSIANICHE, tutte realizzate da Gesù di Betlemme: che è una dimostrazione scientifica della sua Divinità: secondo la scienza statistica! Quindi tutti coloro che sono chiamati alla divinizzazione (tutto è possibile presso Dio!) anche se i cristiani sanno che: soLtanto: in/per/Con CRISTO: si può essere divinizzati. ma, (tutto è possibile presso Dio!) QUELLI CHE SONO CHIAMATI DA DIO JHWH HOLY AD ESSERE DIVINIZZATI VIVRANNO ANCHE LORO ALL'INTERNO DI QUESTO MISTERO DI QUESTE 322 PROFEZIE MESSIANICHE! ma, Persone predestinate all'inferno, criminali assassini razzisti farisei e salafiti massoni GENDER DARWIN la feccia dell'inferno Bildenberg NWO CIA: sacerdoti di satana: Bush 322 KERRY NWO, loro danno sempre alle mie parole la peggiore interpretazione! Quindi anche, io offrirò la loro peggiore interpretazione, nel giorno del giudizio universale: perché, io sono il Re di Israele, e non sono un missionario cristiano!
============================
nessuna religione e nessuna ideologia: PUò MAI ESSERE padrona dell'uomo (che SOLTANTO L'UOMO è sacro in senso fondante).. non c'è progresso, NON C'è DIRITTO POSITIVO, NON C'è SOVRANITà LEGITTIMA, se l'uomo viene violato e strumentalizzato da entità criminali superiori. Perché soltanto l'uomo è ad immagine e somiglianza di Dio, e non religioni, e non istituzioni, e non governi, e non ideologie! ] QUINDI VIOLARE LA SOVRANITà DIRETTA DI DIO SULL'UOMO è ALTO TRADIMENTO! IO SONO VENUTO A RIVENDICARE TUTTO QUESTO CON IL FUOCO E CON LA SPADA! [ SEOUL - Proprio nel giorno in cui il suo leader Kim Jong-un ha ricevuto la severa condanna dell'Onu per l'utilizzo di lavoratori coreani all'estero col fine di intascare enormi somme di denaro, la Corea del nord ha annunciato che in maggio si terra' il congresso del Partito dei lavoratori, che non si celebra dal 1980. Il Partito ha comunicato che il suo 7/o congresso sara' riunito per fronteggiare il ''pesante e sacro compito'' di costruire una fiorente nazione.
============================
se le accuse di MOSCA, 29 OTTobre, fossero vere? Sarebbe un delitto molto grave: [lol.] punibile con la pena di morte! [lol.] però, parlando seriamente, il fatto non si pone, come oggetto di contenzioso, per il fatto che, soltanto, per ritorsione alle epurazioni fatte dal regime nazista Merkel Pravy sector, Mogherini Bildenberg Bush NATO Rothschild SpA FMI NWO? Per tutte epurazioni, già, poste in essere dal regime ucraino? Ogni espulsione che la RUSSIA potrebbe fare? sono già esplulsioni legittime!! La direttrice della biblioteca letteraria ucraina di Mosca, Natalia Sharina, è stata fermata dalla polizia russa con l'accusa di aver diffuso pubblicazioni "di carattere russofobo che deformano la realtà storica". Contro di lei è stato aperto un procedimento penale per "incitamento all'odio tra nazioni". Gli impiegati della biblioteca,accusano la polizia di aver portato il materiale illegale. Kiev ha protestato: "azioni non motivate e scorrette".
ERDOGAN HITLER ] [  Erdogan e Salman sharia, con la complicità della Giordania: hanno reso possibile tutto questo: perché satanisti farisei massoni non avrebbero mai dovuto essere ascoltati! Mosca, Isis ha tecnologia armi chimiche, Non solo cloro, anche iprite"
la minaccia planetaria dei musulmani è che sono corporativi: dogmatico religiosi: assassini seriali, ed organizzati con il terrorismo legalizzato da Onu OCI Amnesty USA NATO: una sinergia: della internazionale islamica "fratelli musulmani"con una struttura potente e centralizzata: con il supporto: economico logistico e di intelligence di tutta la LEGA ARABA: di fronte a questo crimine organizzatonazista sharia senza reciprocità: tutto il GENERE UMANO è condannato a soccombere! ] di fatto la NATO ha realizzato il genocidio di tutti i serbi di Kosovo ed in compenso nessuno ne sa niente! [ SARAJEVO, 29 OTT - Dalla fossa comune nella miniera di Jakarina kosa, presso Prijedor, in Bosnia occidentale, in quasi, quattro mesi di scavi, iniziati il 6 luglio scorso, sono stati esumati 622 resti scheletrici e due scheletri completi di civili, musulmani e croati uccisi dai serbi nell'estate del 1992, primo anno di guerra in Bosnia (1992-95). Al momento non è possibile accertare a quante persone appartengano le singole ossa esumate e bisognerà aspettare gli esiti dei test del Dna.
ERDOGAN HITLER ] [  teologia islamica sostitutiva è ISLAM sharia: è ogni genocidio ONU AMNESTy nazismo Bildenberg: bisogna radere al suola la ARABIA SAUDITA immediatamente, e bisogna condannare ISLAM come il nazismo!
SE LA EUROPA SI AVVICINA ALLA RUSSIA ED A ISRAELE? IO NON LA DISTRUGGERò! ] [ soltanto allontanandoci dai satanisti massoni USA (che con questo embarGo alla RUSSIA loro ci hanno guadagnato a nostre spese, perché noi ci abbiamo perso! ) soltanto spezzando la NATO, noi potremo sopravvivere alla LEGA ARABA, a cui i farisei SpA FMI Bildenberg ci hanno dato in pasto!! ] ROMA, 29 OTT - "La Russia domani sarà alla riunione, sulla Siria e ha contribuito in maniera determinante a mettere insieme tutti gli attori" che saranno attorno al tavolo, perchè, "ha capito molto bene che il suo intervento militare doveva essere completato da un uguale impegno diplomatico e politico". Lo ha detto l'alto rappresentante per la politica estera europea, Federica Mogherini, alla vigilia della riunione, domani a Vienna, sulla crisi siriana.
AI massoni europei gender darwin pezzi di merda BILDENBERG TRADITORI ; ALTO TRADIMENTO TR0IKA SPA FED ROTHSCHILD ] PERCHé, PUR ESSENDO IO, UN CRISTIANO, E POTENDO VOI RICATTARE: QUALE VOI SIETE L'ANTICRISTO, IO NON VI RICATTO? PERCHé, IO NON HO INTERESSE A CHE VOI ANDIATE IN PARADISO, E PERCHé, SE VOI NON GOVERNATE AL MEGLIO IL POPOLO VI UCCIDERà! DOVETE INTERROMPERE QUeSTA STORIA DEI POVERI SEMPRE PIù POVERI, E DEI RICCHI SEMPRE PIù RICCHI: IMMEDIATAMENTE! e per ottenere questo risultato, voi dovete rivendicare, immediatamente, la vostra sovranità monetaria e liberarvi dei Rothschild parassiti!
ERDOGAN HITLER ] [  IN CUL0 A DARWIN gender, EIH, tu scimmia DARWIN, COME MAI NOI NON RIUSCIAMO A FARE IN LABORATORIO [[ la VITA ]], ANCORA OGGI, QUELLO CHE, LA NATURA AVREBBE FATTO PER CASO, PARTENDO DA ELEMENTI MINERALI? http://2.bp.blogspot.com/-kSwEbZNYGTE/VDf9nbfLfMI/AAAAAAAAK2E/yvCpmPPN9AY/s1600/in%2Bcarbon%2Bfossile-749748.jpg OGGETTO METALLURGICO FERROSO PRE-DILUVIANO IN CARBON FOSSILE, CON LE STESSE PROPRIETà INOSSIDANTI DELL'ARGENTO, LA NOSTRA TECNOLOGIA? NON è ANCORA CAPACE DI OTTENERE GLI STESSI RISULTANTI, e non per un problema tecnologico! ma, PERCHé, QUANDO ESISTEVA QUELL'OGGETTO IL NOSTRO PIANETA ERA, COMPLETAMENTE DIVERSO DALL'ATTUALE! il nostro pianeta aveva una cappa cristallina (non entravano raggi ultravioletti), e 40 volte il campo magnetico attuale, ecc.. ecc.. !

ERDOGAN HITLER ] [  PERCHé ISLAM è SpA FMI 666 allah akbar?

ERDOGAN HITLER ] [  GOOGLE 666 ] tu hai qualche alieno stronzo che non riesce a digerire qualche titolo? [ Errore durante il tentativo di salvare o pubblicare il post. Riprova. Elimina ] un salvatore Unius REI
 http://pensiero-e-azione.blogspot.com/2015/10/un-salvatore-unius-rei.html

ERDOGAN HITLER ] [  BILDENBERG NWO E I LORO ISLAMICI SHARIA: CIA IN NAZISMO: IN SIRIA, in Ucraina: E NEL MONDO INTERO, SONO I BECCHINI DEGLI SCHIAVI DHIMMI E GOYM:
ERDOGAN HITLER ] [  GOOGLE TI SONO RICONOSCENTE PER NON AVERMI CANCELLATO I BLOG, E PER AVERMELI CONGELATI, MA, TU DEVI AMMETTERE CHE IO ORA STO FACENDO UN BUON LAVORO! ] è POSSIBILE CHE 500 ARTICOLI SPAM (DEI OLTRE 1000 ARTICOLI ) DI QUESTO BLOG ABBIANO ZERO VISUALIZZAZIONI! ECCO PERCHé, IO HO DECISO DI RIGITALIZZARLI: PER FARLI DIVENTARE ARTICOLI UNICI [ nuestro padre santo de JHWH esoteric agenda, Gmos, masonic system, Monetary Scam, occult power, SpA, SYSTEM FAILURE, Truffa Monetaria, usura ] [ è POSSIBILE CHE 500 ARTICOLI (DEI OLTRE 1000 ARTICOLI ) DI QUESTO BLOG ABBIANO ZERO VISUALIZZAZIONI! http://pensiero-e-azione.blogspot.com/lorenzojhwh UniusREI Numero commenti 0 Numero di visualizzazioni 0 ERDOGAN HITLER ] [  ALLAH è TROIA ISLAMICA ASSASSINA!

ERDOGAN HITLER ] [  my JHWH ] perché protestano in questo modo: gli assassini seriali CHE FINISCONO ALL'INFERNO? Darwin GENDER Sodoma, non ha detto che l'inferno non esiste? e islamici non sono tutti sicuri di avere 33 demoni vergini all'inferno? perché vacilla la loro fede? lo sanno tutti, la morte è un fenomeno naturale inevitabile per i peccatori: che sono mortali! DOPOTUTTO IO NON HO IMPEDITO A NESSUNO DI DIVENTARE DIVINO metafisico ed IMMORTALE COME UNIUS REI!

ERDOGAN HITLER ] [  my JHWH ] quanti cadaveri, io mi sono meritato oggi?
ERDOGAN HITLER ] [  questo è il motivo Erdogan sharia hitler: SAMAN il demonio allah akbar, per cui in tutto il mondo: Madrasse e Moschee devono essere demolite immediatamente! ] [ 27/10/2015 YEMEN. Aden, jihadisti impongono all'università la divisione fra sessi e la preghiera islamica collettiva. Esponenti dello Stato islamico hanno fatto irruzione in tre diversi dipartimenti dell’università e distribuito volantini. I miliziani vogliono anche mettere al bando la musica. L’ultimatum scadrà il 29 ottobre, poi seguiranno autobombe e attentati. Al momento non si hanno conferme sull’attendibilità.

ERDOGAN HITLER ] [  QUESTI PIRATI DEL KERALA HANNO UCCISO A SANGUE FREDDO, SOTTO IL PORTO, DUE PESCATORI CATTOLICI (NON FUCILI NON IN DOTAZIONE AI MARò: IN QUEL MOMENTO): SUL PESCHERECCIO SANT ANTONY, E POI HANNO DATO LA COLPA AI FUCILIERI ITALIANI! [ fucilateli! ] è assurdo quanto atto mafioso, il fatto che, una Stato Indiano deve avere una sovranità superiore alla polizia! 27/10/2015 INDIA. Delhi, la polizia irrompe nella residenza di Stato del Kerala in cerca di carne di vacca. È incidente politico, Il leader di un gruppo fondamentalista indù ha sporto denuncia contro la vendita di carne di vacca nella mensa della residenza di Stato. Ma la carne è di bufalo. Gli agenti sono accusati di aver violato il territorio del Kerala, che controlla la residenza. Chief minister dello Stato indiano chiede al ministro dell’Interno di riferire sull’incidente.

ERDOGAN HITLER ] [  my China se tu non rispetti le identità dei popoli? Poi, tu dai a RothschilD IL DEMONIO TALMUD SPA NWO BILDENBERG REGIME: il pretesto di fare di tutto il genere umano un solo branco di schiavi! ] [ 27/10/2015 CINA. OVVIAMENTE I BRAVI COMUNISTI PATRIOTI SONO LIBERI DI VIVERE LA LORO IDENTITà AL 100%: GLI ALTRI NO! [ La questione etnica, bomba ad orologeria che rischia di distruggere la Cina. Nel Paese vivono circa 120 milioni di membri di minoranze etniche, e la questione del Tibet e dello Xinjiang sembra oramai fuori dal controllo del governo centrale. Alla base c’è una lotta di potere fra chi, come il presidente Xi Jinping, vuole eliminare le politiche etniche e favorire l’integrazione a tutti i costi e chi, come il suo defunto padre, predica la necessità di tutelare le differenze fra la popolazione. Su tutto questo si staglia l’ombra lunga dell’ex leader Hu Jintao e del Dipartimento del Fronte unito, che gestisce gli affari etnici e religiosi e non vuole cedere terreno. Per gentile concessione della Jamestown Foundation

ERDOGAN HITLER ] [  la CINA è la mia migliore alunna! ha capito che, non può avere cristiani di ottimo livello (di cui ha disperato bisogno) se, non rende loro la vita un poco scomoda! [ 28/10/2015 CINA. Pechino, tornano gli arresti contro i cristiani della chiesa di Shouwang. La congregazione protestante è costretta da anni a incontrarsi e celebrare le proprie funzioni all’aperto. Il governo non vuole riconoscerla e impedisce loro l’affitto o l’acquisto di una struttura dove poter pregare. I quattro fedeli arrestati rimarranno in carcere per 10 giorni: hanno “disturbato l’ordine sociale”.

ERDOGAN HITLER ] [  no comment ] alla INDIA, la Lega Araba shariaa, ha fatto subire la pirateria islamica e il NWO ha fatto subire e fa subire lo sfruttamento del capitalismo Spa satanismo rothschild, NWO 322 Spa, ma, tuttavia [ non si esercita la sovranità, in modo criminale, arbitrario e brutale: lo hanno fatto anche con i MARò italiani! ] tutto questo orrore costringe la INDIA a distruggere molte risorse in armamenti! Perché Bush SpA, ha sodomizzato la INDIA, ma, la INDIA a spese sue si deve curare le emorroidi infette! [ 28/10/2015 INDIA. India, dopo il bando “politico” gli spaghetti Nestlé tornano nei supermercati. I controlli di laboratorio hanno accertato la sicurezza alimentare del prodotto. Effettuati test su 200 milioni di confezioni di spaghetti istantanei. I noodles erano stati ritirati dal mercato a giugno; l’azienda ha distrutto 400 milioni di pacchi, con una perdita di circa 42,6 milioni di euro. Esperti sottolineano la motivazione politica del bando, che ha colpito gli investimenti esteri.

ERDOGAN HITLER ] [  ] [  c'è malafede contro la RUSSIA: perché, i farisei odiano israeliani e cristiani, e purtroppo, i russi sono cristiani! Ecco perché a Parigi: il massone, la RUSSIA non è stata invitata ai colloqui sulla Siria: 28/10/2015 MEDIO ORIENTE - USA - RUSSIA. Washington annuncia operazioni di terra contro l'Isis. Teheran ai colloqui sulla Siria. cambia la strategia americana in Iraq e Siria, previste anche “operazioni dirette sul terreno” accanto ai raid aerei. Nel mirino “obiettivi di primo piano” jihadisti. Nuovo round di incontri a Vienna del quartetto Usa, Russia, Turchia e Arabia Saudita. Prevista anche la partecipazione del ministro iraniano degli Esteri.

ERDOGAN HITLER ] [  28/10/2015 CINA – COREA – GIAPPONE. ] messa così è una buona notizia! MA, in realtà, IO HO VISTO FARE TROPPI SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA DALLA CIA IN GIAPPONE ED IN COREA DEL SUD! Ecco perché questi massoni finiranno per pugnalare a morte la CINA! [ Seoul, dopo anni di gelo, la Park incontrerà in privato il giapponese Shinzo Abe. I due leader si sono accordati per un faccia a faccia ai margini del summit trilaterale con la Cina, che inizia il prossimo 1 novembre. Se mettono da parte gli antichi dissapori, spiegano gli analisti, queste tre nazioni possono costruire un’alleanza senza pari nel mondo. L’ombra di Washington, che vuole al contrario controbilanciare la presenza cinese nella regione.

ERDOGAN HITLER ] [  LO SANNO TUTTI CHE ROTHSCHILD SPA FMI: RUBA IL 60% DEGLI INTROITI DI TUTTE LE NAZIONI! QUESTO è ALTO TRADIMENTO, CONTRO I POPOLI SCHIAVI, MA, è anche alto tradimento: CONTRO IL REGNO DIO: ECCO PERCHé IO HO DECISO DI UCCIDERVI TUTTI! ] [ 28/10/2015 KUWAIT. Il calo del prezzo del petrolio rende “povero” il Kuwait: meno 60% delle entrate, Gli introiti legati alla vendita del greggio hanno rappresentato il 94% delle entrate dell’emirato negli ultimi 16 anni. Da giugno 2014, il prezzo del petrolio è calato de 60% a livello mondiale. In un discorso al Parlamento, l’emiro ha chiesto “misure serie e immediate per ridurre il deficit”. Il Kuwait ha riserve statali per 600 miliardi di dollari.

ERDOGAN HITLER ] [  TEL AVIV, 29 OTTOBRE 2015 ] [ UN ALTRO Israeliano, è STATO accoltellato a Hebron, ferito! Polizia, assalitore è stato "neutralizzato" [[ QUI BISOGNA NEUTRALIZZARE ROTHSCHILD ED IL SUO ERDOGAN SALMAN! OBAMA HUSSEIN? NO LUI è L'ATTORE HALLOWEEN HOLLYWOOD LA MIGLIORE TROIA DI SATANA! TUTTO QUELLO CHE DICE BUSH 322? LUI LO DEVE RIPETERE!
==================
non è facile individuare tutte le minaccie nascoste (aggiuntive) di un matrimonio misto! ] perché non esiste reciprocità nella LEGA ARABA dei nazisti assassini seriali! [ Tre cose da ricordare quando vuoi condividere la tua fede con un non cattolico
27 ottobre 2015    . Questo contributo è per chi ha il cuore spezzato, per quegli uomini e quelle donne che hanno rischiato di condividere la propria fede solo per finire psicanalizzati, offesi, o derisi. Dio sa che a volte avete solo bisogno di una scatola di Kleenex e di qualche ora davanti al Santissimo Sacramento. O di un caffè con il vostro parroco. O di un grande abbraccio da un amico. O di una parola di incoraggiamento come questa. Questo post vuole essere un piccolo biglietto di ringraziamento per tutti i cattolici che rischiano ogni giorno pur di raccontare la storia di Gesù e della sua Chiesa.
Le vostre lacrime stanno irrigando il giardino di Dio. Gesù vuole che condividiate la fede cattolica con chiunque, anche con i cristiani che non sono cattolici, anche se questo sta mettendo alla prova delle amicizie, sta allontanando la vostra famiglia e vi fa sentire un guastafeste. Non vi demoralizzate (2 Cor 4, 16). Lo Spirito Santo lavora al meglio attraverso le lacrime.
Il cattolicesimo non riguarda voi, ma la gloria suprema della Trinità. Quando la situazione diventa difficile, ecco tre cose da ricordare al momento di condividere la fede cattolica.
1. Siate umili
Non confondete l’indecisione con l’umiltà. Al giorno d’oggi, credere che qualcosa sia vero vuol dire essere arroganti, e condividere la fede è essere scortesi. Se la vostra esperienza è stata un po’ simile alla mia, condividere la gioia del cattolicesimo con i non cattolici è stato accolto con un quasi unanime: “Smetti di essere arrogante e scortese!”. Quella che inizia come un’indagine sulle rivendicazioni di verità diventa rapidamente una speculazione ad hominem sul vostro tono, le vostre motivazioni e la vostra paura inconscia di essere in errore.
Non difendetevi. Lasciate che vi insultino, e siate grati per il fatto di essere calunniati a causa di Cristo. È molto più facile da dire che da fare, ma come farà Dio a dipingere qualcosa di splendido se non gli permettete di spingervi contro la tela di altri? Dio è l’artista, noi i pennelli. È nostro compito sporcarci, essere spalmati, schiacciati e premuti contro il mondo. Verrete schiacciati – ma la verità resterà intatta.
G.K. Chesterton diceva che al giorno d’oggi la gente è considerata umile non quando dubita di se stessa, ma quando dubita della verità. Le persone sono troppo umili per credere che qualcosa sia vero. “I dileggiatori di una volta erano troppo orgogliosi per essere convinti, ma la gente oggi è troppo umile per essere convinta” (G.K. Chesterton).
Non siate umili sulla verità. La verità rivelata di Dio non è la vostra verità; è la verità della Chiesa. Siate umili su voi stessi, ma non siate umili sulla fede “trasmessa ai credenti una volta per tutte” (Giuda 1, 3).
Nessuno penserà che siete gentili perché state condividendo la fede cattolica, ma amore e gentilezza non sono la stessa cosa. La gentilezza di una dottrina, inoltre, non è una misura della sua verità.
2. Siate biblici
La Bibbia è il vostro strumento migliore per condividere la fede cattolica con i non cattolici. Il vostro amore condiviso, il vostro riconoscimento reciproco della sua ispirazione e la sottomissione alla sua autorità rendono la Bibbia un ottimo punto di partenza.
Ma leggete la Bibbia con la Chiesa. Non condividete la vostra interpretazione o la vostra prospettiva con i non cattolici. Condividete l’interpretazione della Chiesa cattolica. La Bibbia, dopo tutto, è il suo libro. Grazie alla Chiesa cattolica, sappiamo che la seconda Lettera di San Paolo a Timoteo è una parte legittima della Bibbia, e in quella Lettera Paolo dice che la Scrittura è “ispirata da Dio e utile per insegnare, convincere, correggere e formare alla giustizia” (2 Tim 3, 16). Per “utile”, Paolo intende che la Scrittura deve essere usata.
I non cattolici affermeranno che la Bibbia basta, che il Magistero è superfluo, ma a cosa serve una nave inaffondabile se l’equipaggio non è d’accordo su timone, vele, capitano, mezzi di navigazione e meta? A che serve un testo infallibile senza un’interpretazione infallibile?
Se l’idea di sola scriptura fosse vera, perché gli apostoli, gli evangelisti e i padri della Chiesa non sarebbero stati consapevoli di questa presunta dottrina? Gesù non ha promesso ai suoi seguaci che un giorno – centinaia di anni dopo la sua ascensione – una raccolta di testi sarebbe stata fedelmente (in modo infallibile?) canonizzata e accuratamente (in modo infallibile?), copiata e tradotta di modo che dopo l’invenzione della stampa questo libro avrebbe potuto essere aperto sul grembo di qualsiasi persona letterata (infallibile?) come pilastro e base della verità. No, Gesù ha istituito la Chiesa apostolica per portare a termine la sua missione di proclamare la verità (Mt 16, 17-19; Lc 10, 16; Gv 16, 13; 17, 20; 20, 21-23; At 1, 20). Secondo la Bibbia, la Chiesa è il pilastro e la base della verità (1 Tim 3, 15). Scritta da cattolici per cattolici, canonizzata da cattolici, tradotta e preservata da cattolici, la Bibbia è il libro della Chiesa cattolica.
=======================
Some Good News Between Arabs and Israelis
Saudi Prince: I Side with Israel – Not the Palestinians     Saudi prince al-Waleed bin Talal
WATCH: Is Palestinian Terror Really About Land?     Exposing the Real Reason Why Palestinians Want to Murder Jews
 Michael Ordman     What is Going On Between Arabs and Israelis? (There is Good News Too!)
Jeb Bush Expresses Admiration of Israel     WATCH: Jeb Bush Praises Israel, Warns Americans Against Weakening Ties
Ahmed Meligy     Egyptian Activist Slams Media for Biased Reporting on Israel
 Medics wheel a wounded Israeli soldier into a Jerusalem hospital emergency room last week. (Yonatan Sindel/Flash90)     Since Mid-September, Israelis Suffered 778 Terror Attacks
EU Abbas     Abbas Seeks Help from Eurpoe to Pressure Israel
The Palestinian Leadership Has Started a Religious War Against the Jewish People     WATCH: Palestinian Leader Incites Religious War, Calls for 'Plunging Knives' into Jews' Chests
Police Old City     Israeli Security Forces Thwart Two Terror Attacks in Jerusalem and Hebron
Raed Salah     Israel Sends Inciting Muslim Leader to Prison
============================
ERDOGAN HITLER ] ok! prendiamo atto che poi, SALMAN non è così: un cattivo ragazzo come te! PERò, SE TU NON SEI UN CODARDO, TU PUOI SEMPRE VENIRE A LITIGARE CON ME SU QUESTA PAGINA! perché, se tu mi vedrai di persona: un giorno di questi? io ti ucciderò! https://www.youtube.com/user/youtube/discussion
====================
NOI DIAMO: un calcio nelle palle a 666 Rothschild e 322 Bush, E TUTTI i LORO FARISEI BILDENBERG, satanisti massoni e facciamo una alleanza militare con la Russia! NON C'è UN ALTRA SPERANZA PER LA EUROPA DI SOPRAVVIVERE AL CALIFFATO DI ERDOGAN SHARIA Lega ARABA IL NAZISMO! ] NOI NON POTREMMO SOPRAVVIVERE NEANCHE AD UN MILLESIMO DI TUTTO IL TERRORISMO CHE IL NWO SPA FA SUBIRE A ISRAELE [ MOSCA, 29 OTT - "Sono convinto che sia necessario superare il periodo di stallo che stiamo vivendo": lo ha detto l'ex presidente francese Sarkozy incontrando a Mosca il leader del Cremlino Putin. "Il mondo ha bisogno della Russia",ha aggiunto, mentre Russia e Europa "sono condannate a lavorare insieme". Putin si è detto felice di rivedere Sarkozy e ha scherzato chiedendogli se deve chiamarlo "mr president o mr doctor" dopo che oggi gli è stata assegnata la laurea honoris causa dall'università di Mosca "Mgimo".
======================
MA COME, NOI FAREMO A RIESUMARE LE OSSA DEI SERBI, CHE CON LA COMPLICITà DELLA NATO E DELLA INTERNAZIONALE ISLAMICA DI ERDOGAN: HANNO FATTO UN GENICIDIO PERFETTO DI TUTTI I SERBI??  HANNO FATTO: IL GENOCIDIO NATO SHARIA TUTTI I SALAFITI SHARIA ERDOGAN SALMAN? CHE SPERANZA PU RIMNERE AD ISRAEEL DALLA ALLEANZA ATLANTICA NATO? INFATTI 3000 CIMITERI E CHIESE E MONASTERI DEL KOSOVO SONO STATI DEMOLITI RASI AL SUOLO E NON ESISTONO PIù!! SARAJEVO, 29 OTT - Dalla fossa comune nella miniera di Jakarina kosa, presso Prijedor, in Bosnia occidentale, in quasi quattro mesi di scavi, iniziati il 6 luglio scorso, sono stati esumati 622 resti scheletrici e due scheletri completi di civili musulmani e croati uccisi dai serbi nell'estate del 1992, primo anno di guerra in Bosnia (1992-95).
=====================
VOI preparatevi a sopravvivere! QUINDI, VOI PREPARATEVI A RADERE AL SUOLO LA ARABIA SAUDITA!  ] SE NON SPARATE SULLA CABA MECCA: NON FINIRà MAI, IL TERRORISMO ISLAMICO SHARIA SUL MONDO! [ Premio Sakharov al blogger saudita Badawi. Il premio Sakharov 2015 del Parlamento europeo va a Raif Badawi, il blogger saudita condannato a 10 anni di prigione e 1.000 frustate per aver insultato i valori islamici sul proprio sito web Free Saudi Liberals.
====================
IO PUNIRò CON LA MORTE, TUTTI COLORO CHE, CON IL TALMUD IDOLATRIA: IDOLO DELLA GELOSIA, E CON 666 ROTHSCHILD dei FARISEI SPA FMI NWO 322 BUSH: NATO CIA, ECC.., loro pensano di danneggiare Israele in qualche modo! DIO HA INNALZATO LA MIA POTENZA: DI Unius REI, CON QUESTO UNICO SCOPO, IN REALTà! NESSUNO RIUSCIRà A CONSERVARE LA SUA VITA, SU QUESTO PIANETA, SE TUTTI GLI EBREI NON RITORNERANNO AD ESSERE UN SOLO POPOLO: PER SMETTERE, DEFINITIVAMENTE, DI CONTINUARE AD ESSERE I CANNIBALI USURAI MASSONI SATANISTI FARISEI SPA BANCA MONDIALE? POI, PIù NESSUNO DEVE INSIDIARE E METTERE IN PERICOLO LA LORO SOPRAVVIVENZA, IO STESSO MI SONO IMPEGNATO CON JHWH PER LA LORO PROTEZIONE: QUESTO è IL PRIMO SCOPO DEL MIO MINISTERO! Israele si augura che i paesi europei "mantengano una posizione molto coerente verso l'Iran", durante la prossima (e prima visita) del presidente iraniano Hassan Rohani a Roma e Parigi. Lo ha detto ambasciatore di Israele a Roma, Naor Gilon - durante un Forum all'ANSA con il direttore Luigi Contu - ricordando le continue minacce da parte di dirigenti iraniani di distruggere Israele. Rimane, però a suo avviso, un punto interrogativo: l'atteggiamento dei giovani palestinesi nati e cresciuti in una "cultura dell'odio". "Chi si appresta ad accoltellare un militare o un civile israeliano non può non prendere in considerazione la possibilità di non uscirne vivo". "Non vi è alternativa", ha spiegato.
==================
Marine Le Pen è UNA RAGAZZA STRAORDINARIA: è LEI CHE DEVE GUIDARE LA EUROPA! è FISIOLOGICO CHE, I SATANISTI MASSONI, GENDER SODOMA REGIME BILDENBERG: STATO DI MAGISTRATI MASSONI: ALTO TRADIMENTO SOVRANITà MONETARIA, ROTHSCHILD TRUFFA MONETARIA: SIANO LORO LA VOCE DELL'INFERNO: DATO CHE LORO NON DENUNCIANO MAI, I LORO PIANISTI! POI, QUALE FRODE: DI PIANISTI, PUò ESISTERE CIRCA UN PARLAMENTO FINTO, CON PREROGATIVE SOLO CONSULTIVE? SONO GLI AUTOCRATI, TECNOCRATI BANCHIERI E SATANISTI FARISEI CHE COMANDANO IN EUROPA: E LORO? 1. NON SONO STATI ELETTI DA NESSUNO! 2. SONO STATI TUTTI FORMATI SULL'ALTARE DI SATANA! STRASBURGO - Sospetti di frode su Marine Le Pen nella sessione di voto di oggi nella plenaria del Parlamento europeo a Strasburgo. L'europarlamentare svedese di origine italiana Annamaria Corazza-Bildt ha chiesto la parola per denunciare che la francese era assente dall'aula, ma che alcuni 'pianisti' esprimevano al suo posto il voto.
un esorcista spagnolo ha detto che il 50% dei suoi pazienti ha soltanto turbe psichiche, il 45% subisce influssi demoniaci (infestazioni oppressioni ossessioni) il 5% è realmente posseduto dai demoni! LA PRINCIPALE RESPONSABILE DI QUESTO DISASTRO è LA NWO: new AGE, SEGUITA DA ESOTERISMO magia ed OCCULTISMO! i satanisti Bush 322 Kerry, SALMAN OBAMA Erdogan 666 Rothschild ecc.. loro non vanno da lui, perché, loro sono i complici di Satana e non le sue vittime!
hqghumeaylnlf.exe hdsruda!bit ] chi 666 NWO Bush ha osato mettere questa merda della CIA DATAGATE nel mio computer?
Gli Usa si preparano alla guerra mondiale, per fare collassare Europa ed ISRAELE: "bisogna fermarli" ] © Sputnik. Mikhail Klimentyev 30.09.2015 Non a tutti è piaciuto il discorso di Obama all'Assemblea Generale dell'Onu, ma ancora meno, a quanto pare, piace l'attuale posizione degli Stati Uniti di fronte alla proposta di Putin di creare una vera e propria alleanza internazionale contro lo Stato Islamico, o Daesh che dir si voglia. In una intervista esclusiva a Sputnik Italia il professore Manlio Dinucci, uno dei massimi esperti di cose militari in Italia, fa luce sulle dinamiche in atto in Siria rispetto alla posizione di Russia e Usa. http://it.sputniknews.com/mondo/20150930/1266179.html#ixzz3pzr965IK
"Assad combatte il terrorismo, nell'ISIS tutti guerriglieri mercenari supportati dagli USA Turchia" queste sono state le affermazioni di PUTIN e di Unius REI! Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/mondo/20150930/1266179.html#ixzz3pzqQf9yR
=======================
i satanisti massoni FARISEI anglo-americani Bildenberg, sono l'Anticristo e non sottovalutano minimamente la potenza militare della RUSSIA: ecco perché, hanno regalato alla LEGA ARABA sharia genocidio: "Israele, tutti i balcani, Egitto: Siria, Africa, IRAN e EUROPA! intenzionalmente! ed in geopolitica i russi sono abbastanza ingenui! ] [ Occidente ha sottovalutato la potenza militare della Russia. 18.10.2015 ] Gli analisti occidentali esagerano le difficoltà della riforma militare in Russia, scrive l’edizione online The Diplomat.
 http://it.sputniknews.com/mondo/20151018/1382237/russia-riforma-esercito-occidente-analisti.html#ixzz3pzrxUMf8
per faVore non ridete! IL QUATAR HA GIà INVASO LA SIRIA DA 5 ANNI FA! “Il Qatar pronto a scatenare la terza guerra mondiale”. Il ministro degli Esteri del Qatar Khalid al-Attiyah ha affermato che il suo Paese non esclude un intervento militare in Siria. La dichiarazione sembra propagandistica, perché il Qatar è un Paese piccolo, ma molto ricco. Ma il Qatar sta già fornendo sostegno militare, finanziario e politico all'opposizione sunnita che si oppone a Bashar Assad.
 http://it.sputniknews.com/mondo/20151018/1382237/russia-riforma-esercito-occidente-analisti.html#ixzz3pzuIIDPY
LA VERA POLITICA DEGLI USA CORRISPONDE AL MOTTO DELLA MASSONICA 322 BUSH KERRY "TESCHIO E OSSA": "TANTO PEGGIO è PER TUTTI, TANTO MEGLIO è PER NOI!" GLI USA SONO CONTRO TUTTI: MA IL LORO PRINCIPALE LETALE NEMICO è LA GRAN BRETAGNA, O REGNO UNITO! Bombe e sanzioni, scuola di diplomazia all'americana. Gli USA hanno completamente disimparato a fare diplomazia. Ormai il principale strumento di politica estera degli USA sono le minacce: sanzioni, oppure l'uso della forza (militare). Quando si butta dentro l'ennesimo conflitto militare Washington non pensa mai a cosa succederà una volta che saranno finite le ostilità.
http://it.sputniknews.com/mondo/20151018/1382237/russia-riforma-esercito-occidente-analisti.html#ixzz3pzv1ifdO
my JHWH holy ] che ci siamo detti sempre? [ soltanto i sacerdoti di satana in USA: in tutto il NWO, hanno capito di che tipo di morte, io li posso fare morire!
=======================
Mutuo STOP! Fariseo massone assassino usuraio strozzino Rothschild SpA FMI STOP: restituisci la nostra sovranità monetaria: LADRO!  lui non lo paga e il giudice lo salva. Banca costretta a dimezzare il debito. Napoli, scatta la legge nata per evitare i suicidi e il ricorso agli usurai. di BRUNA BIANCHI. Mutui, casa vendesi: Mutui, Milano, 30 ottobre 2015 - MAI PERDERE le speranze o pensare al suicidio quando una catastrofe economica è piombata addosso e con le proprie forze non si trova via d’uscita. Un napoletano è riuscito a farsi abbattere il debito con la banca per l’acquisto della casa del 50%: invece di restituire 250mila euro dovrà restituirne solo 125mila. La Banca Unicredit, con la quale l’uomo aveva aperto un mutuo con ipoteca, non l’ha presa bene, ma la decisione del Tribunale di Napoli non ha fatto favori o sfavori a nessuno: il giudice ha semplicemente applicato una legge ben poco conosciuta, la numero 3 del 2012 chiamata anche "salva suicidi". E l’ha ritenuto, secondo legge, un debitore meritevole. http://www.quotidiano.net/pagare-mutuo-1.1434446
"È UNA legge che dà la possibilità a chi non è in grado di far fronte ai propri debiti di rivolgersi al Tribunale". L’avvocato Claudio De Filippi di Milano che ha assistito il signore, spiega come si fa: "Bisogna chiedere alla giurisdizione del Tribunale la nomina di un organismo di composizione della crisi per ottenere uno sconto sui debiti, evitando così di ricorrere agli strozzini". In pratica, il Tribunale nomina un esperto contabile che aiuta il cittadino in difficoltà facendo i conti e proponendo il piano di rientro del debito che deve essere accettato almeno dal 60 per cento dei creditori.
La riduzione della somma diventa persino conveniente anche per chi (Equitalia compresa) rischierebbe di non vedersi pagare le quote del prestito, e perché la stessa legge consente un risparmio fiscale a chi fa lo sconto in proporzione sulla nuova cifra pattuita. Nel caso del napoletano, il suo debito dovrà essere pagato alla Unicredit in 17 anni e 8 mesi, per la cifra di 650 euro ogni mese che il giudice Lucio Di Nosse ha ritenuto "fondatamente attendibile e ragionevolmente attuabile". ALLA LEGGE possono ricorrere tutti i privati, gli agricoltori, i professionisti, i piccoli commercianti e gli artigiani esclusi dal fallimento. Sono stati diversi gli agricoltori e i piccoli imprenditori che negli ultimi eventi di calamità naturali (alluvioni e terremoti) hanno beneficiato della riduzione del debito chiesta alle banche per potersi ricostruire case e attività completamente distrutte con investimenti eccessivamente onerosi. L’Unicredit aveva comunque fatto opposizione senza riuscire a vincere. È sempre l’avvocato del Foro di Milano a spiegare che la convenienza della rinegoziazione è per entrambe le parti, anche nel caso più grave di suicidio, che è proprio quello che ha ispirato il legislatore: se il debitore muore chi pagherà? Insomma, per chi deve avere denaro è meglio l’uovo oggi che la gallina domani.
==============================
Usa pronti ad azioni sul terreno in Siria e Iraq. ] si è vero [ ma i satanisti massoni SpA FMI Rothschild il fariseo usuraio satanico? Halloween culto GENDER DARWIN? non li vuole sputare più nessuno!
-----
NON esiste una possibilità, in questa dimensione, per poter esprimere le pene interiori, che, ti affliggeranno all'inferno, ma, questo video, è utile per capire il 50%: delle pane esteriori, che, ti dovranno affliggere! ORA è IMPOSSIBILE PER CHIUNQUE POTER RISPETTARE LA LEGGE EBRAICA: ECCO PERCHé HOLY JHWH HOLY: LUI HA RACCHIUSO LA SALVEZZA NELLA GRAZIA DELLA SUA MISERICORDIA! QUINDI NESSUNO PENSI DI POTERSI SALVARE, SOLTANTO PERCHé, HA VOLUTO ADEMPIERE I SUOI OBLIGHI RELIGIOSI! PERCHé IL TUO PRIMO DOVERE è AVERE UN CONTINUATIVO RAPPORTO DIRETTO CON DIO JHWH, E NON CON UNA RELIGIONE, ANCHE PERCHé NON è STATA LA RELIGIONE CHE TI HA CREATO! QUINDI NON POTREBBE MAI ESSERE LA RELIGIONE AD AVERE DELLE PRETESE CONTRO DI TE! INFATTI GESù HA DETTO: "IL PADRE CERCA ADORATORI IN SPIRITO E VERITà!" ed il libro giuridico che ti giudicherà è la BIBBIA.. ed io non credo che qualcuno possa interpretare Dio per dire: l'usura può essere giustificata: in qualche modo: da un versetto biblico che i farisei hanno corrotto: perché gli stessi che hanno assemblato i frammenti della Bibbia, (i sacerdoti del Tempio ebraico) sono gli stessi che hanno iniziato a scrivere il Talmud satanico, e guarda caso sono gli stessi che hanno avuto da Satana il potere mondiale sul NWO spa FMI! АД, ПЕИСПОДНЯЯ, ТАРТАР, ГАДЕС, ГЕЕНА ОГНЕННАЯ, ШЕОЛ, HELL
https://www.youtube.com/watch?v=Ex3jBDziQm8&feature=youtu.be
https://youtu.be/Ex3jBDziQm8
===========================================
che cosa è questa storia, che, il Principe Saudita "ci prova" con la nostra Mogherini? CHE POI, LO SANNO TUTTI CHE, GLI ISLAMICI PENSANO, CHE, TUTTE LE DONNE SENZA BURQUA SONO PUTTANE!
http://www.ansa.it/webimages/img_700/2015/10/30/2757d7aba2913901b176ef17e920e0ad.jpg
IO VOGLIO RICORDARE A QUESTO: "il mio Principe Saudita" CHE, IL PRINCIPE ASPIANO: MI HA DETTO CHE: è PER LO STESSO MOTIVO: DI ADULTERIO, CHE Enlighteded 666 Rothschild hanno fatto uccidere: John Fitzgerald Kennedy,  35º presidente degli Stati Uniti: perché la Torah lo condanna a morte come adultero! quando quell'ipocrita di ASPIANO, lui sa molto bene, e meglio di chiunque altro: invece che , John Fitzgerald Kennedy, è STATO FATTO UCCIDERE, soltanto Perché aveva fatto: "ordine esecutivo 11110, CHE, fu un ordine esecutivo firmato il 4 giugno 1963 dal presidente degli Stati Uniti John Kennedy. Esso delegava al segretario del tesoro A STAMPARE DEI DOLLARI IN NOME DELLA COSTITUZIONE E DEL POPOLO AMERICANO, SENZA COMPRARLI AD INTERESSE DAGLI SPA ROTHSCHILD SATANISTI FARISEI USURAI! INFATTI, IL SUCCESSORE DI John Fitzgerald Kennedy, QUEL TRADITORE DI UN MASSONE CULTO: RITIRò IL DENARO DEL POPOLO: PER INDEBITARLO ASSERVIRLO E DISTRUGGERLO, DATO CHE: SACERDOTI DI SATANA: METTONO: NANO PARTICELLE DI: FERRAGLIA PIOMBO E ANCHE IL MERCURIO NEI VACCINI!
==================
Rothschild SpA piattola, vampiro, aguzzino squalo usuraio 666 NWO ] שלום [ non fa niente, che tu mi vuoi morto, e mi hai fatto fare i riti voodoo per farmi morire! NON FA NIENTE! LA MIA KABALLAH DELLO SPIRITO SANTO, MI HA DETTO CHE IO TI DEVO AMARE! ANCHE PERCHé, TUTTI QUELLI CHE NON SONO GIà MORTI, SI DEVONO RITENERE: TUTTI DI ESSERE già STATI PROTETTI DALLa MIA E DALLA ONNIPOTENTE benevolenza e MISERICORDIA Divina: holy HOLY JHWH ] dopotutto io sono soltanto un ministro servitore della Gloria dell'ONNIPOTENTE! e come dice il proverbio: "ambasciatore non porta pena!"
to #Rothschild SpA crab, Vampire, tormentor 666 NWO moneylender shark] Hello [doesn't matter, you want me dead, and you've made me do the voodoo rituals to let me die! DOES NOTHING! MY metaphysics KABALLAH, the Holy Spirit TOLD ME I OWE YOU LOVE! Even so, ALL THOSE, who are NOT already dead, IT MUST FEEL: all have already been PROTECTED, by my ALMIGHTY and benevolence, and divine mercy: holy holy JHWH] after all, I'm just a Minister, servant of the glory of the Almighty! and as the saying goes: "don't shoot the Ambassador!"
to #Rothschild SpA crab, Vampire, tormentor 666 NWO moneylender shark] ciao [ poi, Maometto il pedofilo, ipocrita, infame calunniatore, viene con la sua maligna Sharia, SALMAN e Erdogan i maniaci religiosi: senza reciprocità, criminali sessuali: assassini seriali, predoni, apostati e blasfemi: idolatri di un meteorite lunare, nazisti totali, e tutti protetti in ONU AMNESTY: l'anticristo di OBAMA GENDER DARWIN: la scimmia: buco Sodoma, SpA NATO, e dicono, quello che, i farisei dicevano di GESù: "lui Unius REI scaccia i demoni: con il potere di Satana!" e questo soltanto perché, quando i sacerdoti di satana, hanno forato tutto il mio cuore, e tutto il mio torace, con una spada invisibile, ed io ho portato il foro nel cuore, per due mesi: cioè, soltanto perché, io non sono morto: e nel nome di Gesù? io sono vivo ancora, e sto bene! e poi, nel Nuovo Ordine mondiale: i sacerdoti di satana: cannibali delle CIA, che, nessuno può punire, loro fanno migliaia di sacrifici umani sull'altare di satana, proprio loro vanno dicendo: "Unius REI è immortale!"

to SpA #Rothschild crab, Vampire, tormentor 666 NWO moneylender shark] Hello [then, Muhammad the pedophile, hypocritical, infamous slanderer, comes with his malignant Sharia, SALMAN and Erdogan religious maniacs: without reciprocity, sexual criminals: serial murderers, Marauders, apostates and blasphemers: idolaters of Lunar meteorite, Nazis, and all UN protected AMNESTY: OBAMA the Antichrist: DARWIN the monkey GENDER: Sodom hole , SpA and say, what, the Pharisees said Jesus: "he REI Unius expels the demons: with the power of Satan!" and this only because, when the priests of Satan, punctured all my heart and all my chest, with a sword invisible, and I brought the hole in the heart, for two months: i.e., only because I'm not dead : and in the name of Jesus? I am alive again, and I'm good! and then, in the new world order: the priests of Satan: cannibals of the CIA, which no one can punish, they make thousands of human sacrifices on the altar of Satan, they are saying, "REI Unius is immortal!"
==========================
in una foto, io ho visto il capo della Polizia Palestinese, portare suo figlioletto in braccio in mezzo ai tafferugli! I PALESTINESI SONO DELLE BESTIE, CHE CERCANO DI FARE MORIRE I LORO BAMBINI INTENZIONALMENTE! ] QUESTA STORIA NON PUò PIù ESSERE SOSTENUTA: SENZA DIRE: "il genere umano è illegale e il terrorismo sharia deve dominare il mondo!" PERCHé INFATTI, QUESTO è QUELLO CHE USA, UE, AMNESTY, ONU, UE, NATO: DICONO! TUTTI COSTORO DEVONO ESSERE GIUSTIZIATI COME FOMENTATORI DEL TERRORISMO ISLAMICO [ Scontri in Cisgiordania a Ramallah e a Hebron, vittime. Soffocato da gas bimbo 8 mesi .. Torna anche a Gerusalemme l'Intifada dei coltelli
===========================
A VIENNA: Siria: disaccordo sul futuro di Bashar el Assad! ] PAROLE COME: "DEMOCRAZIA, diritti umani, suffragio universale, sovranità popolare, sovranità monetaria, autodeterminazione", hanno perso ogni significato, nella era dei: farisei, salafiti, satanisti, JaBullOn, massoni, regime Bildenberg Sodoma GENDER DARWIN Halloween: il popolo delle scimmie: OBAMA l'anticristo![ i popoli sono stati, tutti, mandati a fare in culo!
In VIENNA: Syria: disagreement over the future of Bashar el Assad! ] Words like "democracy, human rights, universal suffrage, popular sovereignty, monetary sovereignty, self-determination," have lost all meaning, in the era of: Pharisees, UN, NATO, Amnesty, Salafis, Satanists, JaBullOn, masons, Bildenberg regime Sodom GENDER DARWIN Halloween: the monkey people: OBAMA the Antichrist! [ peoples were all sent to fuck!

Turchia, riaperti i quotidiani censurati da Erdogan. Bugun e Millet, sono tornati oggi in edicola con una nuova linea editoriale pro-Erdogan. ] Words like "democracy, human rights, universal suffrage, popular sovereignty, monetary sovereignty, self-determination," have lost all meaning, in the era Merkel Pravy Sector: of: Pharisees, UN, Spa, Gmos agenda, NATO, Amnesty, Salafis, Satanists, JaBullOn, masons, Bildenberg regime Sodom GENDER DARWIN Halloween Enlightened: 322 Bush Kerry cannibal : the monkey people: OBAMA the Antichrist!
=========================
Yason Phoenix. My friend! I know the truth of all things, you say, and the fear of hell cannot be described with human words. the three children at Fatima visionaries have seen for a few seconds: Hell, and certainly would have died of fright: without the presence of the ever Virgin immaculate conception! But, I am the rational political project for a King to ISRAEL, I can't say these theological and metaphysical truths, because I don't want criminals: Freemasons, Pharisees Salafis, GENDER: Obama to be saved, through fear! Indeed, in my own hardness of heart, I want it, they get no mercy for their crimes against the sovereignty of our Creator JHWH! But if you want, you can tell these things to the Masonic Satanic World Government of youtube, where I exercise my Ministry universal politician! you're in: youtube/user/youtube/discussion
           
АД, ПЕИСПОДНЯЯ, ТАРТАР, ГАДЕС, ГЕЕНА ОГНЕННАЯ, ШЕОЛ, HELL  ] /watch?v=Ex3jBDziQm8 [ +HellxDesPairTruction Матерщинникам, черти в аду в рот срут. Из земли торчат искореженные лица грешников, тела же их скованны камнем. По той поверхности ходят мерзкие бесы и заставляют открыть рот, что бы в него испражниться. Потом там ползает отвратительное существо и подчищает поганые рты. И так происходит регулярно. Сколько говна изо рта вышло при жизни, столько же в него и зайдёт после смерти. И не спрашивай, от куда я всё это знаю.
https://youtu.be/Ex3jBDziQm8
+HellxDesPairTruction Matermania, the devils in hell in the mouth with shit. Stick out of the ground twisted the sinners ' faces, bodies they are forged in stone. On the surface we go vile demons and forced open his mouth, for him to defecate. Then there crawls a disgusting creature and cleans up filthy mouths. And it happens regularly. How much shit from his mouth came out in life, the same in him and will come after death. And don't ask from where I know all of this.
+ HellxDesPairTruction Matermania, i diavoli all'inferno in bocca di merda. Sporgono dal terreno contorto volti dei peccatori, i corpi sono forgiate nella pietra. Sulla superficie andiamo demoni vili e costretti aperto la sua bocca, per lui a defecare. Poi ci crawls creatura disgustoso e pulisce bocche sporche. E succede regolarmente. Quanto merda dalla sua bocca uscì nella vita, lo stesso in lui e arriverà dopo la morte. E non chiedere da dove so tutto questo.
Pubblicato il 16 ott 2014. Бог не объясняет, почему Он не пускает тебя в рай. Ты просто Ему не нравишься.
Добрые души в ад не попадают к демонам, поэтому демоны делают эти души злыми.
Не общайтесь с мясоедами, чтобы не быть подверженными их негативному влиянию.
Вы хотите что-то значить в этом мире, достигнув "высоких целей", но этот мир от сатаны.
Бесполезно мыться, при этом постоянно находясь в грязи. Ясон Феникс.
Yason Phoenix.   amico mio! io conosco la verità di tutte le cose che, tu dici: e lo spavento dell'inferno non può essere descritto con parole umane! i tre veggenti bambini a Fatima hanno visto, per pochi secondi: l'INFERNO, e certo sarebbero morti di paura: senza la presenza della Sempre VERGINE Immacolata Concezione! Ma, io sono il progetto politico razionale per dare un Re ad ISRAELE io non posso dire queste verità teologiche e metafisiche, anche perché, io non voglio che i criminali: massoni, farisei Salafiti, GENDER Obama: siano salvati attraverso il timore! Anzi, nella mia durezza di cuore il voglio che non ottengano misericordia per i loro delitti contro la sovranità dei nostro Creatore JHWH! ma se tu vuoi, tu puoi raccontare queste cose al goveno massonico e satanico mondiale di youtube, dove io esercito il mio ministero politico universale! tu vieni in: youtube/user/youtube/discussion
io rappresento in modalità politica il Regno di Dio e l'ESERCITO del Signore Onnipotente per riunire le 12 Tribù di ISRAELE in Arabia SAUDITA, dove esiste il vero monte Sinai
YouTube/youtube/user/discussion] I represent: in political mode: in power and fire: all mercy on the Kingdom of God JHWH, and the army of the Lord Almighty, to unite the 12 tribes of Israel, in to Saudi Arabia MADIANA, where is: the real Mount Sinai 
tu puoi venire a: [ youtube/user/youtube ] is why i represent in a political mode, the army of kingdom of JHWH to unite 12 tribes of israel, in saudi madiana desert, where is real mont Sinai.
-------------------
non potete pensare di vincere il terrorismo islamico senza distruggere il nazismo sharia della LEGA ARABA ] il vostro gioco sporco disintegrerà EUROPA E ISRAELE, che è questo che si vuole ottenere!  [ NEW YORK - Quattro peshmerga curdi sono stati decapitati dall'Isis come rappresaglia al blitz Usa per liberare 70 ostaggi in Iraq. Il filmato di 15 minuti, diffuso in queste ore, riferisce la Cnn, mostra uno dei terroristi mascherati che lancia un messaggio, parlando con accento inglese, al presidente Obama prima di procedere con l'esecuzione di uno dei prigionieri.
non potete pensare di vincere il terrorismo islamico: e di conseguenza ogni integralismo risorgente nel mondo: senza distruggere il nazismo sharia della LEGA ARABA: costi quello che costi la LEGA ARABA deve essere messa a ferro e fuoco! ] il vostro gioco sporco disintegrerà EUROPA E ISRAELE, che è questo che si vuole ottenere!  [ NEW DELHI - Riferendosi ai recenti episodi di intolleranza da parte dell'estrema destra indu', Moody's ha avvertito il premier indiano Narendra Modi sul pericolo di "perdere credibilita' sul piano interno e su quello internazionale" a meno che non "tenga sotto controllo" i membri del suo partito. Lo riferisce l'agenzia di stampa Pti.
======================
Centralità della famiglia tradizionale. "La famiglia, come definita e garantita dalla Costituzione, continua - ha scandito Bagnasco - ad essere il presidio del nostro Paese, la rete benefica, morale e materiale, che permette alla gente di non sentirsi abbandonata e sola davanti alle tribolazioni e alle ansie del presente e del futuro". "L'amore - ha proseguito - non è solo sentimento: è decisione; i figli non sono oggetti né da produrre né da pretendere o contendere, non sono a servizio dei desideri degli adulti: sono i soggetti più deboli e delicati, hanno diritto a un papà e a una mamma. Il nichilismo, annunciato più di un secolo fa, si aggira in Occidente, fa clima e sottomette le menti". Dopo aver espresso soddisfazione per i passi avanti negli aiuti alle famiglie, il prelato ha tessuto l'elogio della famiglie: il "familismo italiano" rappresenta "il forte senso della famiglia" e quindi "deve renderci fieri in Italia e all'estero"
Nozze gay, Bagnasco: "Sono una specie di cavallo di Troia"
Il cardinale Angelo Bagnasco
Condividi http://www.repubblica.it/politica/2014/11/10/news/bagnasco_famiglia_politica-100215548/
Divorziati. "Abbiamo sentito anche l'eco delle famiglie fragili e ferite", ha esordito Bagnasco continuando poi con le parole della "Relatio" contestata in Vaticano da diversi cardinali e vescovi: "La Chiesa, in quanto maestra sicura e madre premurosa, pur riconoscendo che per i battezzati non vi è altro vincolo nuziale che quello sacramentale, e che ogni rottura di esso è contro la volontà di Dio, è anche consapevole della fragilità di molti suoi figli che faticano nel cammino della fede". "Anche a loro, e alla prassi sacramentale dei divorziati e risposati, il Sinodo ha pensato con quella cura pastorale che vuole rispecchiare l'esempio di Cristo", ha assicurato il presidente della Cei con parole sue.
Persecuzione dei cristiani. "Sconcertante", questo l'aggettivo usato dal cardinale Bagnasco per definire "il pervicace progetto di eliminare la presenza cristiana dalla Terra Santa come da altre regioni sia del Medio Oriente che dei Balcani e della Terra, attraverso una persecuzione a volte evidente e brutale". Di essa, ha detto, "un esempio recente e raccapricciante è accaduto in Pakistan", ma si tratta di un fenomeno diffusissimo anche se la persecuzione appare "altre volte subdola e mascherata, ma non per questo meno violenta". "Forse che i cristiani sono una presenza scomoda per progetti culturali e politici, per interessi economici e finanziari? E' forse questa la vera ragione di tanta connivenza internazionale?", si è chiesto il presidente della Cei affermando a nome dei vescovi: "noi non possiamo tacere: le comunità cristiane di tutto il mondo leveranno la voce come un'onda contro questa ingiustizia che sa di genocidio, e che raggiunge l'abiezione di crimine contro l'umanità. E' una sconfitta non di una parte, ma dell'intera civiltà".
Riformare il mondo politico. "C'era un tessuto connettivo del paese e da quello partivano le legittime differenze che, però, non impedivano di intendersi sui principi fondamentali. Ma oggi? Non ci sono macerie di case da ricostruire, sembrano esserci, invece, le macerie dell'alfabeto umano. Per questo, per poter rispondere doverosamente al 'che cosa fare?', è necessario chiederci chi siamo, che cosa vogliamo essere. In altri termini, potremmo dire che bisogna rifondare la politica, rimettere cioè a fuoco che cosa vuol dire stare insieme, lavorare insieme per essere che cosa. Non è un esercizio astratto, ma la premessa di ogni urgente dover fare. Premessa che, nell'Italia del dopoguerra, era chiara per tutti, anche per quanti forse non sapevano dirla a parole, ma la sentivano col cuore".
Disoccupazione. La disoccupazione "non accenna ad invertire la direzione": occorre ragionare "non solo in termini di finanza ma innanzitutto di produzione e sviluppo assicurando che il patrimonio industriale e professionale di riconosciuta eccellenza possa rimanere saldamente ancorato in casa nostra". A causa della disoccupazione "si sta perdendo una generazione" ha detto Bagnasco. "Che cosa sarà di tanti giovani? Quali vie li attendono se sono costretti a rimanere ai bordi di una società che sembra rifiutarli? Quali loschi personaggi, in Italia e altrove, sono pronti a farne scempio per i loro interessi?". Secondo Bagnasco in questo campo, "l'esperienza insegna che non esistono garanzie che tengano".
=====
Scuole cattoliche. "Le scuole cattoliche, che sono scuole pubbliche non private, non sono le scuole dei ricchi, ma di coloro che - di solito tirando il fiato per l'ingiustizia dell'apparato statale e amministrativo - si privano di molto per l'educazione dei figli, il loro vero tesoro; pagano le tasse come tutti, ma senza ricevere dallo Stato ciò che ricevono gli altri", ha dichiarato Bagnasco.
=======
Il messaggio di Francesco. Letto dal Nunzio apostolico in Italia, l'arcivescovo Adriano Bernardini, nel suo messaggio alla Cei il Papa evidenzia che "i sacerdoti sono santi, peccatori perdonati, che con pazienza e perseveranza non sono rimasti turisti dello Spirito, o eternamente insoddisfatti, perché sanno di essere nella mani di Qualcuno che non viene mai meno alle promesse". I preti che "mettono la loro vita" tutta a disposizione della gente "non si improvvisano". Si formano al seminario ma "può accadere che il tempo intiepidisca questa generosa dedizione". E allora in questi casi non serve mettere "toppe nuove su un vestito vecchio". La formazione del presbitero deve essere "un'esperienza di discepolato permanente, che avvicina a Cristo e permette di conformarsi sempre più a Lui. I sacerdoti non smettono mai di essere discepoli di Cristo". Parlando ancora della formazione del clero, il Papa dice che "la formazione iniziale e permanente sono due momenti di una sola realtà". http://www.repubblica.it/politica/2014/11/10/news/bagnasco_famiglia_politica-100215548/
===================
Nigeria: attentato kamikaze in una scuola, massacro di studenti
Kano (Nigeria) - Tragico bilancio di un attentato suicida in una scuola nel nord della Nigeria: al momento si contano 48 morti dopo che un kamikaze si è fatto saltare in aria in un istituto superiore nella località di Potiskum, nello Stato nord-orientale di Yobe, ha riferito il portavoce della polizia nazionale.
Il massacro, opera con ogni probabilità di Boko Haram, è avvenuto pochi minuti prima delle 8 del mattino, quando gli studenti erano riuniti in attesa della preside per il saluto quotidiano prima dell'inizio delle lezioni.
«Ci sono molti studenti a terra in un lago di sangue», ha raccontato un testimone, pochi minuti dopo l'accaduto. Quello di Yobe è uno dei tre Stati nigeriani in cui è in vigore lo stato d'emergenza deciso dal governo di Abuja per far fronte alle violenze di Boko Haram.
Ancora non c'è stata alcuna rivendicazione dell'attacco, ma i sospetti puntano tutti sul gruppo jihadista vuole creare un "califfato" islamico nel nord della Nigeria e dal 2009 realizza sistematici attentati contro le scuole in cui vengono insegnati programmi giudicati di stampo troppo occidentale.
http://www.ilsecoloxix.it/p/mondo/2014/11/10/AR6MToWC-massacro_attentato_kamikaze.shtml
==========
 Nigeria, Boko Haram ha rapito altre 60 ragazze
 Nigeria, un sostenitore della campagna per riportare a casa le ragazze Nigeria, ecco dove sono le studentesse rapite da Boko Haram [Nigeria - Nigeria, ecco dove sono le studentesse rapite da Boko Haram]
Nigeria - Nigeria, ecco dove sono le studentesse rapite da Boko Haram
[Nigeria - Tentano l'assalto alla moschea ma vengono linciati dalla folla]
http://edintorni.net/related/service/redirect/?ac=ilsecoloxix_rel&ch=1&rf=http%3A//www.ilsecoloxix.it/p/mondo/2014/05/28/AREvLWS-nigeria_studentesse_rapite.shtml
[Nigeria, Boko Haram: «Ragazze convertite all'Islam. Libere solo in cambio di prigionieri»]
http://edintorni.net/related/service/redirect/?ac=ilsecoloxix_rel&ch=1&rf=http%3A//www.ilsecoloxix.it/p/mondo/2014/05/12/ARaGedE-prigionieri_ragazze_convertite.shtml
[ Nigeria: attacco a universita', 13 morti e 34 feriti ]
http://edintorni.net/related/service/redirect/?ac=ilsecoloxix_rel&ch=1&rf=http%3A//www.ilsecoloxix.it/p/mondo/2014/09/17/ARqDEyyB-nigeria_attacco_universita.shtml
[Boko Haram, ucciso Shekau leader della setta islamista]
http://edintorni.net/related/service/redirect/?ac=ilsecoloxix_rel&ch=1&rf=http%3A//www.ilsecoloxix.it/p/mondo/2014/09/22/ARWzxz1B-islamista_leader_ucciso.shtml
[Africa - Nigeria, strage in moschea]
http://edintorni.net/related/service/redirect/?ac=ilsecoloxix_rel&ch=1&rf=http%3A//www.ilsecoloxix.it/p/mondo/2013/08/12/APqi4wCG-nigeria_strage_moschea.shtml
[Nigeria - Nigeria, Boko Haram: «Rilasceremo cento ragazze»]
http://edintorni.net/related/service/redirect/?ac=ilsecoloxix_rel&ch=1&rf=http%3A//www.ilsecoloxix.it/p/mondo/2014/05/18/ARQXovJ-nigeria_rilasceremo_ragazze.shtml
=======================
===========================
M.O.: quattro israeliani accoltellati, uccisi un soldato e una... http://247.libero.it/focus/30848413/0/m-o-quattro-israeliani-accoltellati-uccisi-un-soldato-e-una-colona-25enne/
247.libero.it/.../m-o-quattro-israeliani-accoltellati-uccisi-un-soldato-e-una...
1 giorno fa - M. O.: uccisi a coltellate una ragazza e un soldato israeliani, due feriti.... MORTO SOLDATO ISRAELE COLPITO DA PALESTINESE.. Due casi di attacchi di palestinesi col coltello nello stesso giorno. Tre coloni colpiti in un insediamento a sud-ovest di Gerusalemme, è morta una adolescente. In mattinata un soldato era stato accoltellato ripetutamente, ed è morto in seguito alle ferite, da un 18enne di Nablus a Tel Aviv. Tel Aviv, un soldato è stato accoltellato da un palestinese (AFP) Tel Aviv, un soldato è stato accoltellato da un palestinese (AFP)
Gerusalemme, 10 novembre 2014 - Una giovane colona è stata uccisa e altri due israeliani sono stati feriti, accoltellati da un palestinese nei pressi di Alon Shvut, un insediamento a sud-ovest di Gerusalemme. Si tratta del secondo attacco con un'arma bianca nelle ultime ore: in precedenza un altro palestinese, un 18enne di Nablus, aveva accoltellato a Tel Aviv un militare israeliano, morto per le ferite in ospedale. Il 18enne palestinese che ha ferito il militare con ripetuti fendenti allo stomaco, è stato fermato a pochi isolati di distanza dalla stazione ferroviaria di Hahagana, teatro dell'aggressione.
Nel secondo attacco, secondo le prime testimonianze, l'aggressore sarebbe sceso dalla sua automobile a una fermata dell'autobus utilizzata di solito dagli autostoppisti nei pressi della colonia di Gush Etzion, attaccando i tre israeliani - una donna e due uomini - con un coltello. Il palestinese è stato poi colpito dal fuoco di una guardia armata presente sul posto, ed è morto in seguito alle ferite riportate.
Si tratta di altri due casi di attacchi di stampo terroristico verificatesi in Israele nelle ultime settimane, dopo i due di auto lanciate contro i passanti a Gerusalemme.
=================================
ANCHE QUESTA NOTIZIA NASCOSTA, NON INTERESSA A NESSUNO! MA, CHI HA UCCISO QUESTE PERSONE, è SEMPRE IL KKK: Ku Klux Klan, DEL SISTEMA MASSONICO, CHE HA FATTO IL MONUMENTO CELEBRATIVO: PERCHé GESù LO DISSE AI FARISEI.. I VOSTRI PADRI HANNO UCCISO I PROFETI, E VOI CI AVETE FATTO I MUSEI ALLO Monumento in memoria dell'Olocausto Yad Vashem, Gerusalemme!
La medaglia è stata attribuita ad altri personaggi famosi, alcuni, vivi altri non più. Per il coreografo Alvin Ailey la medaglia e' postuma. Altri destinatari dell'onorificenza che verra' consegnata il 24 novembre alla casa Bianca sono l'attrice Meryl Streep, il commediografo Stephen Sondheim, Ethel Kennedy, vedova di Bob Kennedy, il cantante Stevie Wonder, la scrittrice Isabel Allende e l'economista Robert Solow.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/11/11/ai-tre-di-mississippi-burning-la-medaglia-della-liberta_3a9f9a57-aa55-4d33-aa13-7754376cb7f9.html
 NEW YORK, 11 NOV - Ai tre di 'Mississipi Burning' la Medaglia della Libertà postuma: il presidente Barcak Obama ha deciso di attribuire la massima onorificenza civile americana a James Chaney, Andrew Goodman e Michael Schwerner, i tre militanti per i diritti civili uccisi dal Ku Klux Klan in Mississippi durante una campagna per la registrazione elettorale dei neri nel 1964. L'onorificenza verrà consegnata il 24 novembre alla casa Bianca.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/11/11/medaglia-liberta-per-mississippi-burning_c5375cd4-bcab-457e-ba73-46f9c13f2478.html
==========
NESSUNO HA ANCORA PUBBLICATO QUALCOSA, PERCHé, ANCHE QUESTO è UN ALTRO ARTICOLO NASCOSTO!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/11/ue-condanna-attentati-in-israele_ac6d33d4-f9fe-4844-a388-a6b09abe854e.html quella DELLA UE USA è UNA CONSIDERAZIONE SCHIZOFRENICA! Ue condanna attentati in Israele
Mogherini, la situazione può ancora degenerare ]
 BISOGNA RISPODERE A QUESTA DOMANDA:
1. HANNO DIRITTO TUTTI GLI EBREI DEL MONDO AD ESSERE UN POPOLO?
2. PUò QUALCUNO CONVIVERE PACIFICAMENTE COME SCHIAVO DHIMMI, NELLA LEGA ARABA DEI NAZISTI SHARIAH: SOTTO PROTEZIONE ONU?
ECCO PERCHé, VOI MERITATE DI MORIRE TUTTI, NELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE!
 11 novembre 201408:59 ORA SIAMO ALLE 19,20
===========
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/11/focus-putin-obama-su-ucrainasiriairan_fe968a0c-79f6-4b3e-9b36-a3a12279a1fd.html
Focus Putin-Obama su Ucraina,Siria,Iran
Portavoce Putin, a margine del vertice Apec di Pechino
Corriere della Sera - Un comma sparito sulle pensioni cancella [ LA GIUSTIZIA SOCIALE ] www.astampa.rassegnestampa.it/GruppoTotoAc/ Vitalizi fino al 115% dell'ultima paga, Quattro righe e l'Inps rischia un tesoro Abolito il tetto alle pensioni alte: un giochino da 2 miliardi e mezzo DI SOLDI RUBATI AL POPOLO DISPERATO, CHE MUORE NEL REGIME MASSONICO USUROCRATICO ROTHSCHILD.
i CRIMINALI MASSONI DI STATO DERUBANO IL PAESE CON STIPENDI E PENSIONI, MENTRE I PADRI DI FAMIGLIA E GLI IMPRENDITORI COMMETTONO IL SUICIDIO! E l'Inps rischia un tesoro. di Gian Antonio Stella,
A vete presente la leggenda di Sissa Nassir, l'inventore degli scacchi che chiese allo Shah un chicco di grano nella prima casella, 2 nella seconda, 4 nella terza e via raddoppiando?
Una misteriosa manina ha ideato un giochino simile, facendo sparire alcune parole chiave per le pensioni più ricche. Nel 2014 il giochino costerà 2 milioni di euro: nel 2024 addirittura 493. In un anno. Per un totale nel decennio di 2 miliardi e 603 milioni di euro. A godere di questo regalo, calcola l'Inps, saranno circa 160 mila persone. Quelle che, pur avendo raggiunto nel dicembre 2011 i quarant'anni di anzianità, hanno potuto scegliere di restare in servizio fino ai 70 o addirittura ai 75 anni. In gran parte docenti universitari, magistrati, alti burocrati dello Stato…
Il regalo agli «eletti» è frutto della cancellazione di quattro righe. La legge 214 del 2011 voluta dal ministro Elsa Fornero, che si riprometteva di «togliere ai ricchi per dare ai poveri», diceva infatti all'articolo 24 che dal primo gennaio 2012 anche i nuovi contributi dei dipendenti che avevano costruito la loro pensione tutta col vecchio sistema retributivo, perché avevano già più di 18 anni di anzianità al momento della riforma Dini del '95, dovevano esser calcolati con il sistema contributivo.
«In ogni caso per i soggetti di cui al presente comma», aggiungeva però il testo originario suggerito dall'Inps, «il complessivo importo della pensione alla liquidazione non può risultare comunque superiore a quello derivante dall'applicazione delle regole di calcolo vigenti prima dell'entrata in vigore del presente comma».
Arabo, per chi non conosce il linguaggio burocratico. Proviamo a tradurlo senza entrare nei tecnicismi: quelli che potevano andarsene con il vitalizio più alto (40 anni di contributi) ma restavano in servizio potevano sì incrementare ancora la futura pensione (più soldi guadagni più soldi versi di contributi quindi più alta è la rendita: ovvio) ma non sfondare l'unico argine che esisteva per le pensioni costruite col vecchio sistema: l'80 per cento dell'ultimo stipendio. Poteva pure essere una pensione stratosferica, ma l'80 per cento della media delle ultime buste paga non poteva superarlo.
Quelle quattro righe della «clausola di salvaguardia» che doveva mantenere l'argine, però, sparirono. E senza quell'argine, i fortunati di cui dicevamo possono ora aggiungere, restando in servizio con stipendi sempre più alti, di anno in anno, nuovi incrementi: più 2 per cento, più 2 per cento, più 2 per cento... Al punto che qualcuno (facendo «marameo» alla maggioranza dei cittadini italiani chiamati in questi anni a enormi sacrifici) potrà andarsene fra qualche tempo in pensione col 110 o il 115% dell'ultimo stipendio. Per tradurlo in cifre: il signor Tizio Caio che già potrebbe andare in pensione con 33.937 euro al mese potrà riceverne invece, grazie a questa «quota D», 36.318.
Chi le fece sparire, quelle righe, non si sa. E certo non era facile accorgersi del taglio in un testo logorroico di quasi 18 mila parole più tabelle. Un testo cioè lungo quasi il doppio del «Manifesto del partito comunista» di Marx ed Engels, il doppio esatto della Carta Costituzionale, cinque volte di più del discorso di inaugurazione del Concilio Ecumenico Vaticano II. Per non dire del delirio burocratese. Con l'apparizione ad esempio dei commi 13-quinquies e 13-sexies e 13-septies e 13-octies e 13-novies e perfino 13-decies. Ciascuno dei quali impenetrabile per chiunque non sia vaccinato contro la burocratite acuta.
«Quante più parole si adopera in distendere una legge, tanto più scura essa può diventare», diceva tre secoli fa l'abate Ludovico Muratori. Parole d'oro: la rimozione di quelle poche righe che arginavano abnormi aumenti delle pensioni d'oro, come ha scoperto l'Inps, hanno prodotto l'effetto perverso che il misterioso autore del taglio doveva aver diabolicamente calcolato.
Secondo una tabella riservata fornita al governo dai vertici dell'Istituto di previdenza, infatti, tabella che pubblichiamo, 160 mila persone circa potranno godere sia dei vantaggi del vecchio sistema retributivo sia di quelli del «nuovo» sistema contributivo. E tutto ciò, se non sarà immediatamente ripristinata quella clausola di salvaguardia, causerà un buco supplementare nelle pubbliche casse di 2 milioni quest'anno, 11 l'anno prossimo, 44 fra due anni, 93 fra quattro e così via. Fino a una voragine fra nove anni di 493 milioni di euro. Per un totale complessivo, come dicevamo, di oltre due miliardi e mezzo da qui al 2024. Per capirci: una somma dieci volte superiore ai soldi necessari a mettere in sicurezza una volta per tutte Genova dal rischio idrogeologico e dalle continue alluvioni.
Dello stupefacente meccanismo ideato da Sissa Nassir per farsi dare un'enormità dallo Shah di Persia sorrise anche Dante Alighieri che nella Divina Commedia, per spiegare quanto il numero degli angeli crescesse a dismisura, scrisse «L'incendio suo seguiva ogne scintilla / ed eran tante, che 'l numero loro / più che 'l doppiar de li scacchi s'immilla».
I cittadini italiani, però, tanta voglia di poetare oggi non hanno. E forse sarebbe il caso che il governo prendesse subito sul serio l'allarme dell'Inps. Andando a ripristinare quelle righette vergognosamente fatte sparire.
http://rassegna-stampa.veneziepost.it/stories/italy/39468_e_linps_rischia_un_tesoro/#.VGHuoOz0tuI
==============
FINO AD ORA? A NESSUNO è PIACIUTA QUESTA NOTIZIA! CIOè IO NON VEDO COMMENTI ANCORA! QUESTE TEORIE ABERRANTI: DI IDEOLOGIA GENDER, GMOS BIOLOGIA SINTETICA, SONO LA VERGOGNA DELLA SCIENZA: E A FANTASCIENZA? HA UNA DIGNITà MAGGIORE, E QUESTO, PERCHé IL SISTEMA MASONICO DELLE FALSE DEMORAVIE SENZA SOVRANITà MONETARIA HA DETTO CHE I GOYM SONO ANIMALI DALLA FORMA UMANA! QUINDI HANNO FATTO UNA RELIGIONE CRIMNALE DELLA RELIGIONE, QUALCOSA DI DOGMATICO SENZA NESSUN SUPPORTO SCIENTIFICO E DI BUON SENSO: VISTO CHE I FOSSILI DI TRANSIZIONE AVREBBERO DOVUTO ESSERE, ALMENO L'80% DI TUTTI I FOSSILI, MENTRE A TUTT'OGGI NON è STATO RITROMATO MAI NENCHE UN SOLO FOSSILE, CHE POSSA ESSERE DIMOSTRATO ESSERE UN FOSSILE DI TRANSIZIONE! QUESTO è ALTO TRADIMENTO! Livello di ossigeno e movimenti tettonici Viene dal Cambriano la soluzione al dilemma di Darwin Non si riusciva a spiegare la rapida diffusione della vita registrata intorno a 600 milioni di anni fa] Livello di ossigeno e movimenti tettonici
Viene dal Cambriano la soluzione. al dilemma di Darwin, e poiché, tutto deve essere spiegato con equazioni matematiche, poi, Zichichi ed Einstein hanno detto chiaramente che: "non esiste una equaszione matematica che possa spiegare la evoluzione!"
Non si riusciva a spiegare la rapida diffusione della vita registrata intorno a 600 milioni di anni fa
http://www.corriere.it/scienze/14_novembre_11/viene-cambriano-soluzione-dilemma-darwin-721d1cec-697c-11e4-96be-d4ee9121ff4d.shtml
==========================
 LIVE - Galletti: "Ora basta con i condoni, sono tentato omicidio", Il ministro dell'Ambiente, Gian Luca Galletti. certezza della pena e niente sconti! stampate denaro in sovranità monetaria per fare tutte le opere necessarie!
Alla Camera gli Stati Generali contro il dissesto idrogeologico. Gabrielli: 'Far crescere cultura della Protezione Civile. stampate denaro in sovranità monetaria per fare tutte le opere necessarie!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/11/focus-putin-obama-su-ucrainasiriairan_fe968a0c-79f6-4b3e-9b36-a3a12279a1fd.html
======================
La vita, di una sola persona civile è incomparabilmente superiore, alla vita di un bullo, di un terrorista. non esiste una legge di contrappasso, tra, la vita dei terroristi, e le nostre vite! Tutti gli islamici shariah Onu nazi, devono essere tutti giustiziati, ecco perché, la LEGA ARABA deve essere rasa al suolo, perché, è molto peggio del nazismo, mossi da un dogmatismo religioso, noi non abbiamo nessuna speranza di sopravvivere contro di loro!
Due israeliani sono stati feriti in un accoltellamento nei pressi della colonia di Alon Shvut in Cisgiordania. E' rimasto ferito in modo serio dagli spari di una guardia l'aggressore che ha colpito 3 israeliani - uno dei quali, una ragazza di 25 anni é morta - nella colonia di Alon Shvut in Cisgiordania. Lo dicono i media.
L'autore dell'attacco all'ingresso della colonia di Alon Shvut è un palestinese di Hebron, scarcerato a suo tempo in base a un accordo per la liberazione da parte di Israele di detenuti palestinesi. Lo dice il sito di Ynet che cita una fonte palestinese. L'uomo prima di accoltellare le sue vittime, avrebbe tentato di investirle. Il nome del palestinese è Maher Hamdi Hashalamun, 30 anni. Sarebbe affiliato alla Jihad islamica e ha fatto cinque anni di prigione dal 2000 al 2005 per aver aver attaccato una pattuglia israeliana.
Tensione alta anche a Tel Aviv, dove un soldato israeliano è stato accoltellato da un palestinese. La vittima - intorno ai venti anni - è morta in serata in ospedale. Il sospetto aggressore è di Nablus in Cisgiordania ed è stato arrestato.
Hamas elogia attacco a soldato a Tel Aviv. Il portavoce di Hamas all'estero Hussam Badran ha elogiato l'attacco al soldato israeliano a Tel Aviv: ''E' un passo benvenuto nella giusta direzione che mostra - ha detto citato da Ynet - la tenacita' del nostro popolo di resistere all'occupante e lottare contro i suoi crimini ad Al-Aqsa e a Gerusalemme''. Per Badran, l'attentato e' una ''riposta all'esecuzione di un giovane arabo di Kafr Kanna da parte della polizia israeliana, con il sostegno della leadership politica di Israele''.
Secondo le prime ricostruzioni, il sospetto aggressore avrebbe colpito più volte con un coltello il giovane soldato israeliano, anche nel tentativo - riportano alcuni media - di impossessarsi del fucile del militare. L'accorrere dei passanti avrebbe messo in fuga l'aggressore che si è diretto verso l'ingresso di un palazzo vicino. Nella fuga l'uomo si è procurato piccole ferite. La polizia a quel punto ha circondato l'edificio, è entrata ed ha arrestato il sospetto. Secondo un medico del pronto soccorso - citato dai media - "sulla strada vicino la stazione del treno un giovane di circa 20 anni era steso in terra in stato incosciente, senza battito del polso e respiro". Il soldato è stato trasportato, in condizioni critiche in ospedale e poi è morto. Questo nuovo attacco avviene nel corso delle crescenti tensioni che hanno fatto seguito a due attentati a danni di israeliani a Gerusalemme, cosi' come gli scontri avvenuti nel nord di Israele dopo l'uccisione a Kfar Kana da parte della polizia israeliana di un arabo armato di coltello sospettato di aver aggredito le forze dell'ordine.
A QUESTA NOTIZIA è STATO IMPEDITO A CHIUNQUE DI POTER COMMENTARE, ALMENO è QUESTO, CHE, SI VEDE DAL MIO PUNTO DI VISTA!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/10/medio-oriente-israeliani-aggrediti-in-colonia-cisgiordania.-morta-una-ragazza_a741ef8a-c2b9-4f52-ada5-703162de7de6.html
================
è LA NATO, CHE, è ANDATA A CADERE, ADDOSSO, ALLA RUSSIA, E NON VICEVERSA! I FATTI NON POSSONO ESSERE CORROTTI! I FARISEI MASSONI USA UE: LEGA ARABA: STANNO FACENDO UN GIOCO IMPERILISTICO: SPORCO ED AGGRESSIVO: DA TROPPO TEMPO! E QUANDO QUALCUNO FA IL BULLO, PREPOTENTE, ED INIZIA UNA RISSA: CALPESTANDO OGNI SENSO DI RISPETTO PER LA DIGNITà DELLA VITA UMANA.. POI NON PUò DENUNCIARE QUALCUNO, SE, ESERCITA, IL DIRITTO ALLA LEGITTIMA DIFESA! BERLINO, 11 NOV - ''In Ucraina si vive una nuova escalation della tensione'' e ''movimenti sul terreno fanno immaginare che si tornerà a un confronto violento'': lo ha detto il ministro degli Esteri tedesco Frak-Walter Steinmeier, a proposito della situazione Ucraina. ''Spero che non si torni a tre mesi fa quando si combatteva con morti ogni giorno''.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/11/ucraina-steinmeier-escalation-tensioni_4ab97171-1077-40ba-aefc-6f285502c680.html
Carmine Zaccaria · Top Commentator · Napoli
Italo Galiziano di cosa parli? Non vedi le foto dei civili in Donbass sotto le bombe della Giunta di Kiev? Perchè l'Europa non invia una forza di pace e tesa a impedire il Genocidio? Oppure la Pulizia Etnica come giustamente qualche amico suggerisce? Dove sono quelli che tu definisci terroristi? nello loro case distrutte dalle Bombe di Kiev. Ma la Bella Kiev che noi amiamo tornerà all'antico splendore. Il Presidente Putin è uomo di Pace. Ma Poroshenko&company non tirassero troppo la corda. Potrebbe spezzarsi e il Colpo di Frusta non lascerebbe scampo ai golpisti al Potere! L'Europa tace davanti alla morte dei civili del Donbass. L'Europa tace davanti alla morte dei bambini bombardati nelle scuole. Europa come Erode! Che schifo! Frak-Walter Steinmeier, Ministro degli Esteri tedesco, sai solo parlare, fai qualcosa!
=================
quando il potere monetario criminale, condiziona: 1. la finanza, 2. la economia 3. la politica, nel sistema massonico, della società parassitaria ed usurocratica: il cui sblocco, della fase recessiva, PER LA RIGENERAZIONE DI UN NUOVO CICLO MONETARIA DELLA MONETA COMPRATA A DEBITO DAI POPOLI SCHIAVIZZATI: NELLA USUROCRAZIA SPA ROTHSCHILD! LUI è IL DEMONE BENEAMINO-ROTHSCHILD, L'USURAIO, CHE, NELLA SUA MALVAGITà: HA ANCHE UCCISO SUA MADRE, RACHELE, AL MOMENTO DEL PARTO!
può essere costituito, soltanto dalla necessità di una guerra mondiale!
http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2014/11/11/casa-bankitalia-calano-vendite-e-mutui_508edc14-66c6-410c-b611-d6e39d736ef4.html
Antonio Biroccio · Top Commentator
meglio investire in fondi comuni esteri oppure andare in affitto. Gli stolti comprano casa in italia e comunità europea, gli immobili sono considerati beni di lusso e tartassati. Tra poco avverrà l'esproprio fiscale in quanto i proprietari non riusciranno a pagare le tasse fisse comunali sugli immobili non riuscendo ad affittarli adeguatamente o venderli.
=============
TUTTA LA UE DEVE ABOLIRE GLI OGM!
http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2010/7/13/22d582715d64de6f709a5f9279353d85.jpg UN ALTRO COMMENTO, ANSA NASCOSTO, CHE, NESSUNO HA ANCORA COMMENTATO, A DISTANZA DI 8 ORE DALLA SUA PUBBLICAZIONE? QUESTO, ARTICOLO: NON SI TROVA, NEANCHE PER ME, NEI MOTORI DI RICERCA! QUESTO ARTICOLO DICEVA, CHE, LE DIVERSE NAZIONI DI EUROPA DECIDERANNO, IN AUTONOMIA, IN MODO INDIPENDETE, CIRCAGLI OGM, MA, QUANDO VERRANNO MISCELATI: POTRANNO SFUGGIRE, COMUNQUE, AD OGNI CONTROLLO: AGEVOLANDO LE MULTINAZIONALI, CHE, AVRANNO MATERIE PRIME A PIù BUON MERCATO!
no! Non mi voglio trovare i geni di un uomo nel riso! QUESTA SELETTIVA DIFFERENZIAZIONE: è UN CRIMINE, PERCHé, NON CI SONO BARRIERE VALIDE A QUESTO CRIMINE OGM, questo, SARà LA DISTRUZIONE DELLA EUROPA! Ogm: singoli Paesi Ue possono vietarlo
Eurodeputati inseriscono 'criterio ambientale' fra motivazioni
===============
TRIESTE, 7 SET - E' "saltata" stamani l'annunciata semina di mais Ogm nel campo di Colloredo di Monte Albano (Udine), annunciata ieri dal leader di Agricoltori Federati, Giorgio Fidenato. Assente l'agricoltore, un piccolo gruppo di sostenitori delle coltivazioni transgeniche si è riunito nel campo, dissequestrato nei giorni scorsi dalla Procura di Udine dopo la distruzione della prima semina. Solo un piccolo appezzamento di terreno è stato seminato, a titolo di prova.
==============
UN ALTRO COMMENTO, ANSA NASCOSTO, CHE, NESSUNO HA ANCORA COMMENTATO, A DISTANZA DI 8 ORE DALLA SUA PUBBLICAZIONE! queste sono menzogne: ipocrisie, MOTIVAZIONI inconsistenti, perché, un Hamas shariah, esiste, in tutta la Galassia Jihadista shariah, ed è la stessa shariah, di: Onu, di tutta la LEGA ARABA, i criminali razzisti, maniaci religiosi legalizzati da USA, RUSSIA CINA ecc.. NATO, UE, ECC.. per rovinare Israele: ED IL GENERE UMANO! E POICHé NESSUNO CONDANNA LA SHARIAH, POI, SONO TUTTI NEL NWO: INFATTI, TUTTI FANNO PARTE DEL BANCA MONDIALE SPA, RTHSCHILD... Poiché soltanto io, nel mondo, IO posso criminalizzare il nazismo della shariah? quindi, questo è un crimine islamico, di cui: NON SOLO è RESPONSABILE: tutta la LEGA ARABA SHARIAH, e la sola arabia saudita shariah, devono risponderne: MA, TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO DEVONO RISPONDERNE! PERCHé, STANNO TUTTI ALLEVANDO, UNA VIPERA SHARIAH, CHE è PROGRAMMATA PER UCCIDERE TUTTI?
RAMALLAH, 11 NOV - ''Hamas ha la responsabilità dei recenti attacchi, di rallentare la ricostruzione di Gaza e di distruggere l'unità nazionale''. Lo ha detto il presidente dell'Anp Abu Mazen a Ramallah parlando nella cerimonia per il decennale della morte di Arafat.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/11/abu-mazen-distruzione-unita-colpa-hamas_c5c4285e-33a1-47df-be79-1eb201b541a7.html
===================
UN ALTRO COMMENTO, ANSA NASCOSTO, CHE, NESSUNO HA ANCORA COMMENTATO! è PROPRIO QUESTO, IL GIOCO AL MASSACRO: DI PERSONE INNOCENTI: CHE, PIACE MOLTO ALLA LEGA ARABA, E AI SUOI SATANISTI FARISEI.
QUINDI, ISRAELE, PRIMA O POI, RIMARRà SCHIACCIATO, INSIEME AL GENERE UMANO, LUI, ISRAELE HA IL POTERE DI FERMARE LA GUERRA MONDIALE: DISTRUGGENDO LA LEGA ARABA SHARIAH: NE HA IL DIRITTO ED IL DOVERE! MA, PURTROPPO NON LO FARà PERCHé ANCHE LUI è UN MASSONE... BAGHDAD, 11 NOV - Le forze governative irachene continuano ad avanzare verso la grande raffineria nei pressi di Baijy, circa 180 chilometri a nord di Baghdad, per riprenderne totalmente il controllo dalle mani dello Stato islamico (Isis).
 Il ministero della Difesa ha detto che oggi l'esercito ha riconquistato il centro della città e continua a muoversi verso l'impianto petrolchimico, che dal giugno scorso è parzialmente controllato dai jihadisti.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/11/11/isis-iraqesercito-verso-impianto-baijy_42a99379-1594-40b6-92eb-6938f64375be.html
============
UN ALTRO ANSA: COMMENTO NASCOSTO, CHE, NESSUNO COMMENTA! TUTTI GLI ISLAMICI MERITANO DI MORIRE, E INFATTI TUTTI DEVONO ESSERE GIUSTIZIATI: PERCHé, LA SHARIAH è 1000 VOLTE, PEGGIO DEL NAZISMO! QUESTO SATANISMO MAOMETTANO, NON POTRà DURARE.. è CHE, ROTHSCHILD 187, BUSH 322, KERRY 666, LORO SPERANO DI AVERE, IL MAGGIOR NUMERO DI MORTI AMMAZZATI: E IL MASSIMO DI ROVINE, CHE, SIA POSSIBILE DI POTER OTTENERE: PERCHé, HANNO SCRITTO SUL LORO MONUMENTO GUIDESTONE: CHE, IL GENERE UMANO DEVE SCENDERE, A 500MILIONI DI ABITANTI!
RAMALLAH, 11 NOV - Migliaia di persone si sono radunate nel cortile interno del palazzo presidenziale della Muqata, a Ramallah, per le celebrazioni del decimo anniversario della morte di Yasser Arafat. Per l'occasione è stato allestito un palco speciale sul quale campeggiano le immagini di Arafat e di Abu Mazen e dal quale il presidente dell'Anp (Autorità palestinese) pronuncerà il discorso in onore del Rais.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/11/arafatfolla-a-muqata-a-10-anni-morte_6b9aeae6-2e37-4f87-91fb-386b068f5bbb.html
==================
io non so perché, ANSA, si ostina a nascondere dei LINK, che, infatti, non commenta nessuno!
QUESTO DELIRIRIO ISLAMICO SHARIAH NAZI ONU: OGGI, FA IL GIOCO DEI ROTHSCHILD: SOLTANTO, PERCHé I FARISEI HANNO GIURATO ODIO ETERNO: CONTRO: GESù DI BETLEMME, E QUINDI, ANCHE, CONTRO TUTTI, I FIGLI DI ABRAMO, SENZA ECCEZIONE: TUTTI DEVONO MORIRE: PRIMA O POI! è UN VERO PECCATO, CHE, IL MIO AMICO: KING SAUDI ARABIA: LUI SIA COSì COGLIONE, E MALIGNO! LUI NON PUò VINCERE I SATANISTI SUL LORO TERRENO: MALVAGITà, MENZOGNE, ED IPOCRISIE: CRIMINI E DELITTI GALASSIA JIHADISTA, SENZA FINE: DI CRUDELTà! MA, AL CONTRARIO: LE ARMI DI DIO: SONO NELLA FRATELLANZA UNIVERSALE, LUI HA DISPREZZATO: PERCHé, LUI SPERA SULL'ALTARE DI SATANA, DI POTERSI: NUTRIRE ANCORA, DI SHAOH: DEL SANGUE DI TUTTI I CRISTIANI, E DEL SANGUE DI TUTTI GLI EBREI.. EBREI: FARISEI, CHE, ROTHSCHILD HA INGANNATO, E STRUMENTALIZZATO BENE!
TEL AVIV, 11 NOVEMBE! In una lettera dal carcere israeliano dove sconta l'ergastolo, il dirigente di al-Fatah Marwan Barghuti afferma che ''la resistenza armata contro l' occupazione è l' eredità di Yasser Arafat''. Barghuti polemizza con i dirigenti dell'Anp: "cessino la cooperazione di sicurezza con Israele perchè rafforza lA Occupazione israeliana''.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/11/barghutiresistenza-armata-grazie-arafat_6defb06f-3e29-4e55-91fb-05a386e3d103.html
====================
non credo che, AI NAZISTI DELLA SHARIAH, SI DEBBA PORTER CONCEDERE, QUALCOSA, IN OGNI MODO: IN TUTTA LA LEGA ARABA! IL SANGUE DEI MARTIRI CRISTINI INNOCENTI: è NELLE LORO MANI, DA 1400 ANNI FA: AD INIZIARE DAL LORO ESOTERICO: PEDO-PORNOGRAFICO: CRIMINALE SATANICO FALSO PROFETA MAOMETTO: IL BORBELLO POLIGAMIA: PRIMATO LUSSURIA AL PENE FELICE: SHARIAH, NAZI ONU: BOMBA DEMOCRAFICA IN CUL0, A TUTTO IL GENERE UMANO!! Intesa Teheran-Mosca per 8 reattori. Due nella centrale di Bushehr con opzione fino a 4
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/11/intesa-teheran-mosca-per-8-reattori_05ec7eca-b1d9-4e6f-ad85-4fd45c747371.html
===================
SUA SANTITà PAPA FRANCESCO! IL MIO ARCIVESCOVO MI STA FACENDO SOFFRIRE COSì, INGIUSTAMENTE, E COSì ACUTAMENTE, CHE, PER IL TRAUMA: CHE, MI STA PROCURANDO: IO STO AVENDO DISTRAZIONI DI MEMORIA!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/11/11/isis-decapita-due-attivisti-in-libia_4e54b1bc-84b2-426e-94b9-7069a1d68a1b.html
Sua Santità PAPA Francesco -- che cosa mi sta combinando il mio Arcivescovo? [ AL MIO FRATELLO ED AMICO: Rupert Murdoch
http://italian.ruvr.ru/2013_05_25/La-News-Corporation-di-Rupert-Murdoch-e-stata-divisa-in-due/
La CNN lascia la Russia
La stampa occidentale non è interessata alla verità sull'Ucraina
2 ottobre, 16:31
Accusati di propaganda anti russa i canali tedeschi
28 settembre, 11:48
Il sito di Russia Today ha subito il più potente DDoS-attacco nella storia del canale
17 settembre, 22:13
Ucraina, allarme bomba nella sede di Canale 5 ucraino
Lavrov: il divieto alla telediffusione dei canali russi in Ucraina vieta la libertà di parola
25 febbraio, 23:33
Gaffe della CNN: confonde la Crimea con la regione di Donetsk
6 luglio, 18:26
Unione dei giornalisti della Russia: nessuno ha il diritto di trattenere i giornalisti che svolgono il loro dovere
7 giugno, 20:44
LifeNews: le teste di cuoio ucraine minacciavano di uccidere i giornalisti
25 maggio, 16:41
La News Corporation di Rupert Murdoch è stata divisa in due
25 maggio 2013, 07:13
Agli operatori tv ucraini dato 1 giorno per oscurare i canali russi
10 luglio, 21:12
Il caso Boeing-777 visto dall'Italia
22 luglio, 15:09
I mass media lituani non danno abbastanza informazioni oggettive sulla Russia
Daniele Vero · Top Commentator · Milano
E per i bombardamenti ai civili quotidiani degli Uomini di Kiev (scuola bombardata con tanto di cadaveri di poco più che bambini) non è preoccupata l'Osce? No ma loro sono Assolutamente Imparziali!
KIEV - 11 NOV - Michael Bociurkiw, portavoce della missione speciale di monitoraggio in Ucraina dell'Osce, ha denunciato oggi l'alto rischio di una nuova escalation del conflitto nell'Ucraina dell'est. "Nonostante la firma del memorandum di Minsk, il cessate di fuoco non c'e' stato", ha detto in una conferenza stampa a Kiev. Bociurkiw si è detto preoccupato per la presenza di "convogli di camion senza segni di riconoscimento" che osservatori Osce hanno visto di recente nelle zone controllate dai ribelli.
==========================
Poroshenko E IL SUO SISTEMA MASSONICO BILDENBERG: ILLUMINATI USUROCRAZIA, ROTHSCHILD: è UN CRIMINALE INTERNAZIONALE: CHE: HANNO VINTO SEMPRE: TUTTE LE GUERRE, E CHE HANNO SCRITTO, I LIBRI DI STORIA COME HANNO VOLUTO LORO!.. E QUESTO PERCHé LORO HANNO SATANA ED UNA KABBALAH EVOLUTA! MA, ORA è ARRIVATO IL MOMENTO DI SCRIVERE LA PAROLA "FINE", CONTRO TUTTO QUESTO.. I TOPI INTELLIGENTI? STANNO GIà SCAPPANDO!
SE CI SARà UNA GUERRA MONDIALE: IL MIO REGNO JHWH, QUESTA VOLTA INTERVERRà, PERCHé, IL POTERE ESOTERICO SATANICO, ED ALIENO, DEL NWO GMOS, HA VIOLATO LUI PER PRIMO, LE REGOLE DI INGAGGIO!
Poroshenko,evitare terza guerra mondiale. "Bisogna mettere fine ai combattimenti nell'est"
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/11/poroshenkoevitare-terza-guerra-mondiale_e5486136-5baa-4bb2-bacb-821c12cbff37.html
to Osce [ IO SO COME DIFENDERE, TUTTI I FIGLI DI DIO: CHE, SONO: prigionieri, IN TUTTI POPOLI DEL MONDO: DALLE IDEOLOGIE, MANIACI RELIGIOSI E FaRISEI USURAI: TRADITORI MASSONI ONU AMNESTY! quindi, saranno in troppi a morire: perché, i poteri occulti e massonici: hanno portato: malvagità e corruzione: che, hanno raggiunto livelli non più tollerabili: in tutto il GENERE UMANO!! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/11/osce-rischio-escalation-in-ucraina-est_65de03a1-a2ec-4503-af7e-5e858909a432.html
Lina P Meniaikina · Top Commentator
ipocrisia di un assassino. Porkoscempio fa di tutto per scatenarla la guerra. ma esiste nel mondo un politico che dice le cose che fa e fa le cose che dice? domanda retorica)) Passando ai fatti: 09.11.2014
Donetsk, distretto Kievskij
Una cittadina di Donetsk commenta:
"Questo è il condominio in via Buslaeva(23). Oggi alle 5.47 di mattina il condominio e stato colpito con "Grad". Sono stati bruciati 6 appartamenti. Adesso i vigili del fuoco mi accompagnano al interno..."
*Graham Phillips (youtube) - la cronaca degli eventi in Ucraina di un giornalista inglese che si trova a Donetsk: https://www.youtube.com/watch?v=RpkPRP_BVuI&index=3&list=UUbwfUqs5Y6_jblWJwMIfRzA
https://www.youtube.com/user/gwplondon/videos?spfreload=10
 Daniele Grossi · Top Commentator
 Tranquillo, noi purtroppo abbiamo mass media più liberi, meno sprovveduti come l'ANSA, RaiNews24 e Tgcom24 che stanno a fianco del nostro bel governo e dell'UE e ci raccontano quanto è bravo PorKoshenko
Gabriele Fabbro · Top Commentator · Office presso Arma dei Carabinieri
La terza guerra mondiale e inevitabile per molteplici motivi, inoltre la crisi economica by Usa sta avendo lo scopo di portare i popoli alla rivolta perché come tutti sappiamo il malessere sociale porta violenza.Inoltre vi ricordo che lo stesso Putin disse (qualcuno sta cercando in tutti i modi di destabilizzare il Mondo).l'anato inoltre ha come sponsor le multinazionali cosa che fa capire chiaramente chi tira i fili di questo mondo e cosa voglia.lo stesso bill Gates nel 2010 disse che il numero di persone sulla terra erano troppe e andavano diminuite
Egidio Cavallini · Top Commentator · Verona
poroshenko è solo un poveretto che dice la mattina quello che altri gli dicono la sera precedente. è un nessuno, venuto dal nulla e messo li dagli americani, un autentico pètain ( il grenerale francese che guido il governo fantoccio nella 2° guerra mondiale). le sue parole non valgono nulla per il semplice fatto che non sono le sue.
Walter Mele · Segui · Top Commentator · Lavora presso MTV Italia
ma ci sei già nella tua terza guerra mondiale
 Daniele Grossi · Top Commentator
 Bravo PorKoshenko, come sempre un esempio di coerenza! I 4.000 civili nel Donbass li ho uccisi io???
=============================
LUI è IL COMPLICE DELLA LEGA ARABA SHARIAH: PER FARE STERMINARE: TUTTI I CRISTIANI NELLA NIGERIA! IL FATTO CHE: UCCIDANO GLI ISLAMICI: OGNI TANTO.. è PARTE: DI UNA STRATEGIA DI TERRORE: E DI ANNIENTAMENTO: GENOCIDIO, DEI CRISTIANI, PERCHé ISLAMICI SHARIAH NON HANNO NESSUN RISPETTO, PER IL VALORE DELLA VITA UMANA: INFATTI ANCHE MAOMETTO VIENE DA SATANA! MAOMETTO è UNO DEI TANTI ANTICRISTI MERKEL MOGHERINI DEMONI, FARISEI, CHE SONO VENUTI NEL MONDO!
ABUJA, 11 NOV - Il presidente nigeriano Goodluck Jonathan ha annunciato la sua candidatura alle elezioni presidenziali del prossimo febbraio dove correrà per un secondo mandato.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/11/11/presidenza-nigeriajonathan-si-ricandida_677558a6-56c3-4edb-9e30-fe5818a56d8c.html
MA, NON MI SEMBRA GIUSTO, CHE, IN QUESTE CIRCOSTANZE, TUTTI DEBBANO SEMBRARE INGESSATI DAL PROTOCOLLO! TUTTAVIA, UNA RIUNIONE DEL GENERE, ALLA VIGILIA DI UNA GUERRA MONDIALE, CHE, I FARISEI ED I SALAFITI HANNO ORGANIZZATO PER ROVINARE ISRAELE.. NON è UNA COSA FACILE DA GESTIRE! SUL PIANO DELLA RAPPRESENZAZA DIPLOMATICA!
 http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/11/11/putin-da-scialle-a-moglie-xi-censurato_c0e3e6a3-ee78-447a-be6e-d93506975220.html
 Benjamin Netanyahu -- è INUTILE che tu mi chiami, soltanto, per risolvere i tuoi problemi!
 [ non funziona in questo modo! ]
SONO IO FORSE ISRAELIANO?
IO HO A CUORE TUTTI I POPOLI DEL MONDO.. QUINDI, SE, tu MI CHIAMi, IO FARò SCRIVERE LA PAROLA: "FINE" CONTRO TUTTI GLI ISLAMICI DELLA SHARIA, IN TUTTA LA LEGA ARABA, IN MODO BRUTALE!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/11/11/forte-tensione-in-cisgiordania-sassaiole-contro-mezzi-israeliani_4497a918-b363-4b90-aa59-2674ac6e4bb0.html
lorenzojhwh UniusREI
fratello Natanaele, ha battuto la testa ad un Palo, perché, lui ha detto che Tel Aviv ha ordinato la distruzione di Gheddafi! MENTRE, COME HA DETTO BERLUSCONI, ERA LA FRANCIA, CHE ERA INVIDIOSA, DEI RAPPORTI E DEGLI AFFARI DELLA ITALIA, ED HA VOLUTO DANNEGGIARE L'ITALIA! MA, DOVE ARRIVANO QUESTI ILLUMINATI MASSONI FARISEI: ANGLO-AMERICANI? SEMINANO DISTRUZIONE E MORTE, OVUNQUE! E SE, ISRAELE, GUIDAVA IL GIOCO? ORA, NON SAREBBE AI FERRI CORTI, CONTRO, USA UE NATO ONU, E LEGA ARABA.. PERCHé, ANCHE NEL MALE ISRAELE RAPPRESENTA SEMPRE IL REGNO DI DIO, MENTRE, TUTTI LORO SONO IL REGNO DI SATANA, NEL NWO, DEI SALAFITI MASSONI FARISEI!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/11/11/forte-tensione-in-cisgiordania-sassaiole-contro-mezzi-israeliani_4497a918-b363-4b90-aa59-2674ac6e4bb0.html

questi sono i bombaroli, MERKEL MOGHERINI, PETALO MINA ANTI-BAMBINI: DEL DONBASS, che parlano di pace! ORMAI, I FARISEI USURAI HANNO PERVERTITO, OGNI COSA, IN TUTTO IL GENERE UMANO! Human Rights Watch: In Ucraina si usano munizioni incendiarie.
L'organizzazione internazionale per i diritti umani Human Rights Watch (HRW) ha segnalato l'uso di munizioni incendiarie in Ucraina. Non è stato specificato quale delle parti in conflitto potrebbe utilizzare questo tipo di armi.
I difensori dei diritti umani intendono rendere pubbliche le prove sull'uso di munizioni incendiarie in Ucraina e in Siria ai colloqui a Ginevra, iniziati ieri e che saranno conclusi il 14 novembre.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_11/Human-Rights-Watch-In-Ucraina-si-usano-munizioni-incendiarie-1031/
I separatisti filorussi accusano Kiev di usare armi NATO
27 giugno, 18:50
Mosca accusa l'esercito ucraino dell' uso di armi proibite contro i civili
4 ottobre, 21:37
Slavyansk, i filorussi accusano Kiev: usate bombe incendiarie al fosforo
13 giugno, 13:27
HRW: i militari ucraini hanno usato bombe a grappolo nel Donbass
21 ottobre, 15:10
Lanciarazzi "Uragan"
L'esercito ucraino dispiega verso Donetsk i lanciarazzi "Uragan"
4 agosto, 14:30
ONU, Ban Ki-moon invita l'Ucraina a difendere i civili dell'Ucraina orientale
8 luglio, 01:32
Mosca accusa l'Occidente di tacere sulle violazioni dei diritti umani in Ucraina orientale
27 agosto, 19:28
Donetsk
ONU: 3mila vittime dall'inizio della guerra in Ucraina orientale
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/11/ucraina-osce-ispeziona-aereo-abbattuto_241039af-8e07-4a37-beed-ba1b89daf736.html
Daniele Vero · Top Commentator · Milano
Guardate bene i segni del mitragliamento eseguito dal caccia di Kiev
NON MI SEMBRA INTELLIGENTE, COSTRUIRE CENTRALI NUCLEARI, IN NESSUN LUOGO, ED IN NESSUNA NAZIONE, ALLA VIGILIA DI UNA GUERRA MONDIALE NUCLEARE. GUERRA CHE ORMAI, SOLTANTO: UNIUS REI: PUò FERMARE!
A Mosca, Russia e Iran hanno firmato un contratto per la costruzione di 2 nuovi blocchi energetici per la centrale nucleare "Bushehr" basati su tecnologie russe entro 6-7 anni. Il documento prevede l'espansione fino a 4 blocchi.
Le parti hanno concordato l'eventuale costruzione di 8 blocchi di produzione russa. La costruzione di nuovi blocchi energetici nucleari sarà sotto le garanzie dell'AIEA e in conformità del regime di non-proliferazione.
Inoltre, Mosca e Teheran prevedono di studiare la fattibilità economica e la possibilità di produzione in Iran degli elementi di combustibile nucleare per l'utilizzo nei futuri blocchi.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_11/Russia-e-Iran-costruiranno-2-nuovi-reattori-per-la-centrale-Bushehr-9053/
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/11/11/mosca-ottimista-su-accordo-nucleare-iran_3e0677fa-98ff-4b8f-80b9-c728d2505a9b.html
KERRY è IL SATANISTA, CHE, SA DI OTTENERE LA GUERRA MONDIALE, PER NON FARE DISTRUGGERE IL SUO ORDINE MONDIALE: ROTHSCHILD; SATANA è IL SUO DIO!
LA PIù GRANDE LORO PAURA? SONO IO UNIUS REI! PERCHé, NESSUNO MEGLIO DEI SATANISTI, PUò INTERCETTARE LA PRESENZA DI DIO QUANDO COMPARE! 
John Kerry ha fatto un cocktail di ordini mondiali.
Il Segretario di Stato USA John Kerry ha fortemente sconcertato i politologi europei pubblicando sul quotidiano tedesco Frankfurter Allgemeine Sonntagszeitung un articolo sullo stato delle cose nell'Europa d'oggi e sulle vie della soluzione delle crisi da essa affrontate.
Sebbene la pubblicazione sia stata fatta coincidere con la caduta del Muro di Berlino, vi si parla più dell'Ucraina e delle sanzioni alla Russia.
L'articolo dal titolo "Una nuova guerra fredda?" è composto in modo tale che ogni lettore può trovarvi delle tesi di proprio gradimento. Vi si legge, in particolare, che il comportamento "aggressivo" della Russia è inaccettabile, ma l'Occidente deve tendere a recuperare i rapporti costruttivi con Mosca. Se essa vorrà comportarsi come si conviene. Altrimenti si continuerà ad irrigidire ulteriormente le sanzioni nei suoi confronti.

Da una parte, l'articolo di Kerry è una chiara risposta alla preoccupazione del business europeo per le sanzioni antirusse che durano già da un bel po' di tempo e che hanno comportato un danno più grave del previsto per l'Unione Europea. Dall'altra parte, è un tentativo di dimostrare la rigida posizione americana e la determinazione del Presidente Obama a portare fino in fondo almeno qualche cosa nella sua politica.
Sconcerta in modo particolare la tesi di Kerry secondo cui "la priorità di Washington e dell'Ue sarà data al mantenimento dell'ordine mondiale del dopoguerra e dell'ordine mondiale stabilito dopo la caduta del Muro di Berlino". Secondo Kerry, è proprio la Russia a compromettere questi ordini mondiali. L'idea di mettere i due ordini mondiali del tutto diversi in un unico cestino appare assai strana.
Tra l'assetto mondiale del dopoguerra (ossia dopo il 1945) e l'assetto mondiale stabilitosi dopo la caduta del Muro di Berlino (nel novembre del 1989) c'è una distanza così grande che il loro mantenimento contemporaneo appare fisicamente impossibile. Per mantenere un bilancio così strano si dovrebbe contemporaneamente recuperare l'URSS e ridimensionare la composizione della Nato di 12 paesi entrati a farne parte nel 1999 – tutti sono dell'ex Blocco di Varsavia. Si noti che in quel periodo alla Russia era stato promesso che la Nato non si sarebbe ampliato neppure di un passo verso Est.
Nel XXI secolo il mondo non è diventato più stabile, né più sicuro, mentre le minacce di un tempo, come lo vediamo ora, non sono affatto scomparse, anzi in alcune regioni lo stato delle cose registra un certo peggioramento. Non per colpa di Mosca. Dice il Presidente Vladimir Putin:
"Un grave focolaio di tensione resta presso i nostri confini, nel sud-est dell'Ucraina. Non cessano i tentativi di violare la parità strategica. Gli arsenali dei maggiori paesi del mondo continuano a svilupparsi e a perfezionarsi. Al vertice di settembre della Nato i suoi dirigenti hanno chiaramente dichiarato di intendere aumentare ulteriormente le possibilità militari dell'alleanza. Al posto di una civile soluzione dei problemi internazionali con sempre maggiore frequenza si fa ricorso alle leve di pressione militari, economiche ed informative.
L'articolo di Kerry è uscito all'indomani dell'incontro che il Segretario di Stato ha avuto con il titolare del Ministero degli Esteri della Russia Serghey Lavrov a margine del summit APEC a Pechino il 10-11 novembre. Gli interlocutori hanno colloquiato per un'ora e mezza. Poi Kerry ha dichiarato di avere raggiunto con Lavrov l'intesa di portare avanti il dialogo nonché di scambiarsi informazioni sullo sviluppo della situazione nell'est dell'Ucraina.
Il capo della diplomazia russa al termine dell'incontro ha detto che sebbene le posizioni di Mosca e di Washington sull'Ucraina rimangano assolutamente opposte, non è un motivo di cadere nella disperazione. Bisogna solo costruire i rapporti sulla base del dialogo e non delle sanzioni, della pressione e delle minacce, - ha rilevato Serghey Lavrov:
"Se Washington è interessata a contribuire all'acquietamento della situazione e alla creazione delle condizioni per il dialogo tra Kiev e i dirigenti della Repubblica Popolare di Luganks (LNR) e della Repubblica Popolare di Donetsk (DNR), sarebbe un passo nella giusta direzione. L'essenziale è di non assecondare le idee che sono in giro a Kiev, in particolare, sulla necessità di ricaricarsi di nuove energie e riprendere i metodi di forza nella soluzione della crisi. Al contrario, occorre far loro abbandonare le idee simili ad adoperarsi perché siano rispettati gli impegni assunti dalle autorità kieviane, ossia la linea volta alla soluzione politica della crisi in Ucraina.
Kerry sostiene contestualmente che non si tratta di una nuova "guerra fredda". Allude trasparentemente che essa non riprenderà mai se la Russia vorrà attenersi al sistema americano ed europeo di coordinate in politica estera. Sistema in cui tra l'egemonia statunitense e un assetto mondiale confortevole c'è il segno di uguale. http://italian.ruvr.ru/2014_11_11/John-Kerry-ha-fatto-un-cocktail-di-ordini-mondiali-8522/
.. chiamati a essere sale della Terra e luce per le genti... non per nostri meriti ma per volontà di Dio... E' così per tutti, per tutti gli uomini di buona volontà!
Avrei forte voglia di aggiungere voi in Roma, ma non saprei se potessi venire: Sono in Egitto
Potreste fare qualche documento of qualcosa che aiuti i fuori Italia come me di poter aggiungervi ogni volta ci impegna ad trovarci insieme
un documento che possi io presentare a consolato italiano per esempio per facilitare ottenere "IL VISTO"
Auguroni , una preghiera
nasr cairo
============================
«Per la prima volta in 1.500 anni non possiamo festeggiare i nostri santi». E il vescovo di Mosul scoppia a piangere Video
Invia per Email Stampa
novembre 11, 2014 Leone Grotti
Mar Nicodemus Dawod Sharaf ha dichiarato in una intervista: «Di una cosa sola siamo felici: non abbiamo abbandonato Cristo e la nostra fede. I jihadisti non sanno che le persecuzioni ci rafforzano»
vescovo-mosul-iraq-siro-ortodosso-sharaf1«Per la prima volta in 1.500 non abbiamo potuto festeggiare la ricorrenza di san Shmuni nella nostra chiesa di Qaraqosh». Non riesce a trattenere le lacrime il vescovo siro-ortodosso di Mosul (Iraq), Mar Nicodemus Dawod Sharaf, mentre spiega in un'intervista che «oggi, 15 ottobre, è una grande festa per la nostra diocesi perché a Qaraqosh da 1.500 anni san Shmuni appare miracolosamente sul muro della chiesa con i suoi figli».
«SONO SENZA DIO». Dopo essere scoppiato a piangere, il vescovo si riprende e continua: «Ci hanno invaso i tatari, i mongoli, gli hulagu ma mai abbiamo smesso di festeggiare san Shmuni. Quest'anno, per la prima volta, siamo costretti a pregare fuori dalle chiese sia a Mosul che nei villaggi vicini». Ricordando la cacciata dei cristiani dalle loro case da parte dei jihadisti dello Stato islamico, continua: «Non c'è più dignità e onore nell'umanità. Davvero questa gente è senza Dio. Ma anche tutti quelli che si appellano ai diritti umani non fanno che mentire: hanno visto cosa accade alla nostra povera popolazione [rifugiata in Kurdistan]. Hanno visto in che stato miserabile viviamo. Abbiamo chiesto loro: aiutateci prima che arrivi l'inverno e cada la pioggia. E non hanno fatto niente per noi».
«SIAMO FELICI DI UNA COSA». Tutti noi, continua Mar Sharaf, «ci chiediamo: perché? Cosa abbiamo fatto di male? Perché tutto questo sta accadendo a noi? Di una cosa sola siamo felici: nonostante tutto quello che ci sta accadendo e tutto quello che ci accadrà ancora in futuro, noi non abbiamo abbandonato il cristianesimo, non stiamo abbandonando Cristo e la nostra fede. E siamo orgogliosi di essere figli di martiri, siamo orgogliosi di sapere che tutto quello che ci sta accadendo, ci sta accadendo perché siamo cristiani. Per noi questo è un onore. Pensano che queste persecuzioni ci faranno abbandonare la nostra fede, ma non sanno che ci rendono ancora più attaccati ad essa».
@LeoneGrotti http://www.tempi.it/per-la-prima-volta-in-1-500-anni-non-possiamo-festeggiare-i-nostri-santi-e-il-vescovo-di-mosul-scoppia-a-piangere#.VGJtMMkbPQJ
Leggi di Più: «Isis gente senza Dio»: vescovo di Mosul scoppia a piangere | Tempi.it
KING SAUDI ARABIA HA DETTO: "IL TUO GESù? è FROCIO!"
http://www.tempi.it/per-la-prima-volta-in-1-500-anni-non-possiamo-festeggiare-i-nostri-santi-e-il-vescovo-di-mosul-scoppia-a-piangere#.VGJtMMkbPQJ «Per la prima volta in 1.500 anni non possiamo festeggiare i nostri santi». E il vescovo di Mosul scoppia a piangere Video
http://www.tempi.it/per-la-prima-volta-in-1-500-anni-non-possiamo-festeggiare-i-nostri-santi-e-il-vescovo-di-mosul-scoppia-a-piangere#.VGH81_SG9DE
Leggi di Più: «Isis gente senza Dio»: vescovo di Mosul scoppia a piangere
<iframe width="640" height="360" src="//www.youtube.com/embed/ljA08GZ615g?feature=player_embedded" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
Luca Papulik Pennisi  https://www.facebook.com/luca.p.pennisi QUALE NOME, TU AVEVI NELLA TUA ULTIMA RAPPRESENTAZIONE? NON è FACENDO IL TROLL, E SEMINADO CALUNNIE, CHE TU FARAI CARRIERA!
PIUTTOSTO, TU STUDIATI LO SCIENZIATO GIACINTO AURITI, E LA ESPERIENZA DEL SIMEC.. POI, PUOI CAPIRE COME FUNZIONA IL MONDO!
OPPURE, TU SEI IL CRIMINALE DI UN TRADITORE, CHE, TU SAI BENE TUTTE QUESTE COSE, COME IO PENSO!
RALLENTA, PERCHé STAI ESAGERANDO!
PAPA FRANCESCO, QUALE SCANDALO, IO HO DATO, AI FARISEI SALAFITI MASSONI, NELLA COMUNITà CRISTIANA, PER AVERE RICEVUTO, UNA TALE PUNIZIONE, CONTRO, IL MIO ACCOLITATO ESERCITATO PER 32 ANNI??

Questa NON è una testata giornalistica

Questa NON è una testata giornalistica

======



==================

===========================



Posting Date
Artifacts That Challenge Evolution: A Man-Made Cup In Pennsylvanian Coal?February 11, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Hands-Down EvidenceFebruary 7, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Trilobites UnderfootFebruary 4, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Getting A handle On Ancient Dinosaur SightingsFebruary 2, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Perplexing Permian PrintJanuary 28, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: The Willett PrintJanuary 25, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Throughout The Geologic ColumnJanuary 23, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Cro-Magnon ManJanuary 16, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Neanderthal ManJanuary 14, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo ErectusJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Piltdown ManJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo Habilis - ´Handyman´January 7, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Nebraska ManJanuary 4, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: RamapithicusJanuary 2, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: ´Your Little Cousin´ LucyDecember 31, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: The Tuang ChildDecember 28, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: IntroductionDecember 26, 2012
The Model, Episode 4



========

Questa NON è una testata giornalistica

the King Unius Rei

the King Unius Rei
universal brotherhood