Questa NON è una testata giornalistica

Cerca nel blog

Translate

sodomia SATANISTI ALIENI SINTETICA

NON C'è NESSUNO NEL NWO CHE SCOMMETTE UN SOLO SPUTO SULLA SOPRAVVIVENZA DI ISRAELE! In Australia mappamondo senza Israele
MAMMA LI TURCHI

il GOVERNO EGIZIANO lo ha scambiato per un AGENTE SEGRETO E LO HA SEVIZIATO A MORTE! in REALTà IL GOVERNO EGIZIANO NON ESISTE: LA ARABIA SAUDITA GUIDA L'EGITTO E TUTTA LA LEGA ARABA: QUESTA è LA PIRAMIDE ISLAMICA: E VOI STATE TUTTI PER MORIRE!! Giulio Regeni trovato morto in un fosso al Cairo. Bruciature sul corpo del giovane ricercatore. Polizia egiziana: 'Incidente stradale'.  [ Dello studente friulano si erano perse le tracce dal 25 gennaio. Giallo sulle cause della morte dello studente friulano Giulio Regeni al Cairo: in un fosso della periferia della capitale egiziana è stato rinvenuto un corpo che è ormai certo sia del giovane ucciso in circostanze tutte da chiarire. E, secondo quanto scrive il sito del quotidiano 'Al Watan', sul cadavere del giovane italiano vi sarebbero dei "segni di tortura". Sul corpo - secondo quanto riporta una fonte a conoscenza dei dettagli del caso all'Associated Press - ci sono bruciature. Il direttore dell'Amministrazione generale delle indagini di Giza, il generale Khaled Shalabi, ha sostenuto che "non c'è alcun sospetto crimine dietro la morte del giovane italiano Giulio Regeni, il cui corpo è stato ritrovato sulla strada desertica Cairo-Alessandria": lo riporta il sito egiziano 'Youm7'. In dichiarazioni esclusive al sito, il generale "ha indicato che le indagini preliminari parlano di un incidente stradale e ha smentito che Regeni "sia stato raggiunto da colpi di arma da fuoco o sia stato accoltellato". Un avvocato per la difesa dei diritti umani egiziano, Mohamed Sobhy, la notte scorsa ha riferito sulla sua pagina Facebook che il corpo di Giulio Regeni si trovava nell'obitorio di Zeinhom, nel centro del Cairo, e c'era "un'impressionante dispositivo della Sicurezza nazionale". Il ministero dell' "Interno si rifiuta di farmi vedere il corpo" e quindi "non si è sicuri della presenza di ferite sul suo corpo".
MAMMA LI TURCHI

"amico mio, perché, tu prendi i missili contro di me? noi siamo amici! " ha detto la Serbia alla Croazia .. "Oohhhh!" ha ristosto la Croazia: " fottiti, io sono la NATO! "
MAMMA LI TURCHI

A QUESTO PUNTO, ovviamente, è inevitabile: I POPOLI EUROPEI CHIEDERANNO GIUSTIZIA DEL PROPRIO SANGUE innocente, ALLA PROPRIA CLASSE DI DIRIGENTI MASSONI per il golpe e il genocidio del Donbass! ) I Giorni Neri dell'Ucraina, film esclusivo di Sputnik. 04.02.2016 Sputnik ha messo in onda un documentario di straordinario impatto emotivo, che descrive in prima persona l'esperienza del corrispodente di Guerra Valery Melnikov nel Donbass in Guerra. Il film s'intitola "I giorni neri dell'Ucraina" e presenta le fotografie scattate nella regione di Lugansk in Ucraina, nell'estate del 2014. Bombardamenti, spargimento di sangue e scene di distruzione con vittime civili indifesi e non armati. Il documentario mostra la drammaticità degli eventi che hanno avuto luogo nella regione di Lugansk nell'estate del 2014. Sono arrivato nella città di Lugansk all'inizio dell'estate del 2014. Era ancora una città pacifica, anche se nell'aria aleggiava la sensazione di un disastro imminente. Di giorno in giorno la minaccia si fece sempre più forte. Ero in prima linea durante I tragici eventi nel sud-est del paese ed ho visto coi miei occhi l'orrore che ho cercato di trasmettere attraverso l'obiettivo della mia fotocamera. Come giornalista sono orgoglioso dei premi che ho vinto grazie a queste immagini, ma come uomo sono costernato per tutte quelle persone le cui vite sono state sconvolte di colpo da questo disastro. — ricorda Melnikov. Civili di Lugansk dopo un bombardamento. Il documentario ha vinto i seguenti premi: World Report Award 2015, Visual Storytelling Awards 2015, Sony WPA 2015, and Days Japan International Photo Journalism Award 2015. Valery Melnikov oltre che per Sputnik, ha lavorato anche per AFP e Kommersant. Sputnik è un nuovo brand nel mondo dei media, con centri multimediali in diversi paesi, ed è stato lanciato il 10 novembre 2014. L'agenzia si posiziona come una fonte di informazione alternativa, a favore di un mondo multipolare, che rispetti gli interessi nazionali, la storia, la cultura e le tradizioni di ogni paese: http://it.sputniknews.com/mondo/20160204/2024306/film-donbass-melnikov.html#ixzz3zBmmqfFj
MAMMA LI TURCHI

"azioni aggressive della Russia ai confini dell'Alleanza." CHI LE HA VISTE? Se, un popolo vota in modo plebiscitario nel Donbass e in Crimea: per salvarsi da un Golpe, e dal suo genocidio POGROM? per gli USA questa democratica, autoderminazione dei popoli? è un comportamento aggressivo della RUSSIA! La Russia promette di rispondere all'espansione militare USA in Europa. 04.02.2016 ( A QUESTO PUNTO, ovviamente, è inevitabile: I POPOLI EUROPEI CHIEDERANNO GIUSTIZIA DEL PROPRIO SANGUE innocente, ALLA PROPRIA CLASSE DI DIRIGENTI MASSONI! ) La Russia prenderà "misure compensative" in risposta alla continua espansione militare degli Stati Uniti in Europa, ha detto in un'intervista con "RIA Novosti" il direttore del dipartimento di Cooperazione europea del ministero degli Esteri russo Andrey Kelin. "Passaggi simmetrici sono improbabili, data l'enorme quantità di denaro che i partner americani stanno investendo: l'anno prossimo sono pronti ad investire 4 volte tanto. Una risposta simmetrica non è assolutamente necessario, ne sono sicuro. Verranno prese misure di compensazione per mantenere il bilancio strategico-militare", — il diplomatico russo ha detto, riporta "RIA Novosti". In precedenza, l'amministrazione americana aveva annunciato l'intenzione di allocare 3,4 miliardi di dollari nel 2017 per un programma di sicurezza per i suoi alleati europei. Tale importo è 4 volte superiore a quello che veniva assegnato per scopi simili in precedenza.
MAMMA LI TURCHI

Rothschild love me yes ] SALMAN Saudi ARABIA kingdom, io ti mando il mio figlio ROTHSCHILD l'assassino! tu trattalo bene!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] Io non avrei mai voluto essere quì, e certo, io non vorrei essere quì! ma, quando, i sacerdoti di satana del NWO e poteri esoterici occulti soprannaturali alieni, demoniaci voodoo cabalistici, mi hanno sfidato? Poi, è stato uno spavento per loro: così è venuta fuori la natura della mia identità di: Unius REI! Così, disperati, sono andati in giro, per tutto il mondo, a cercare: teosofia, Storici, Filosofi, Psicologi, ecc.., tutta una schiera di migliori specialisti: contro di me, mi hanno minacciato, mi hanno fatto domande, mi hanno sfidato, mi hanno messo alla prova, in ogni modo! .. così infine, totalmente dominati ed arresi, dopo tante perdite di uomini e mezzi, mi hanno lasciato tutto solo! Ogni tanto ci riprovano, ma, gia sanno di non potermi più vincere! Satana non ha rimedi contro di me!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] per gli ebrei Enlightened che, comandano su tutto il Nuovo ORDINE Mondiale: quasi tutti SpA FED FMI sacerdoti di satana, piramide massonica occhio di lucifero? certo, per loro io sono il loro Re! NO! LORO VOGLIONO ESSERE LIBERATI DAL SATANISMO, ED UCCIDERANNO TUTTI IN ARABIA SAUDITA, SE LORO LO IMPEDIRANNO!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] io ho il tempo della mia parte, E COME TE IO SONO UN POLITICO, ma, per tutti quelli che hanno pensato di uccidermi, nella mia innocenza? IL TEMPO ORA REMA: CONTRO DI LORO!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] certo, io non ti guardo più con occhi cattivi! Perché tutti coloro che si fanno amici di ISRAELE e di RUSSIA? Diventano in modo automatico i miei amici!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] PER IL CASO DEI MARò INNOCENTI, E per la violazione: di ogni legge giuridica nazionale: e internazionale, io ho detto tanto giustificate: cattive parole ad un INDIA: colpevole: di pirati mafiosi: ed assassini, cioè: tutte parole giustificate e ponderate: per i crimini che INDIA ha commesso, in modo disinvolto, sempre di più: giorno per giorno, un nazismo induista! COSA ha portato però INDIA: a diventare un nazionalismo criminale? potrebbero essere osservate molte attenuanti! INDIA è circondato dal nazismo sharia islamico! INDIA subisce la usura del sistema massonico SpA Banche CEntrali, e del regime Bildenberg: che anche noi come Occidente rappresentiamo! [ ORA, TU PERDONA I PECCATI DELL'INDIA CONTRO DI TE, E COME TI SEI RICONCILIATO CON LA RUSSIA INNOCENTE? ORA, TU VAI A RICONCILIARTI CON UN INDIA COLPEVOLE, ANCHE! PERCHé, TANTI RAGAZZI NON MERITANO DI MORIRE, PER PORCATE CHE VOI ISTITUZIONI OCCIDENTALI,voi AVETE FATTO DAL 1660 della FONDAZIONE SPA ROTHSCHILD, BANCA DI INGHILTERRA, cioè, crimini commessi dai massoni, quando loro non erano ancora nati!
MAMMA LI TURCHI

perché UE ONU USA: finanziano ISIS sharia attraverso la tratta degli esseri umani, e perché: la Turchia SHARIA, finanzia Daesh ISIS sharia, comprando il suo petrolio! CERTO VOI VERRETE TUTTI DAVANTI AL TRIBUNALE DELLA STORIA! PERCHé IO UNIUS REI, IO SONO IL TRIBUNALE DELLA STORIA! Il Telegraph cita fonti dell'intelligence libica: il califfato sfrutta le condizioni di estrema povertà delle zone rurali della Libia per infoltire le file del suo esercito. Violenti scontri a Bengasi tra esercito libico e Daesh Libia, Daesh offre 1.000 dollari a chi si arruola. http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2022752/libia-daesh-1000-dollari.html#ixzz3zB0lOHl7
MAMMA LI TURCHI

ecco perché, la sharia nazismo della LEGA ARABA, e  suoi complici ONU, CIA NATO FED SPA FMI NWO Bildenberg, sono diventati una minaccia mortale per il genere umano! 8.250 francesi a rischio radicalizzazione. Le Figaro pubblica 'mappa', sempre più giovani e donne
MAMMA LI TURCHI

ONORE E GLORIA AGLI EROI, MORTE AGLI ISLAMICI sharia NAZISTI: "TUTTI TERRORISTI MODERATI di OBAMA" E AI LORO SPONSOR NELLA CIA e nella NATO? terrore terrore e morte! MOSCA, 3 FEB - Un consulente militare russo è stato ucciso dal fuoco di mortaio in Siria ed è stato segnalato per "una decorazione di Stato postuma": lo scrive l'agenzia Interfax citando il ministero della Difesa di Mosca. Si tratta del terzo militare russo ucciso in Siria, dopo i due morti nell'abbattimento dell'aereo russo da parte della Turchia. "Il primo febbraio, in seguito a un bombardamento di mortaio da parte dei terroristi dell'Isis contro una guarnigione dove è dislocata una delle unità dell'esercito siriano, l'ufficiale è stato ferito mortalmente", riporta il ministero.
MAMMA LI TURCHI

TUTTI GLI ISLAMICI NAZISTI SHARIA DELLA LEGA ARABA SONO UNA SOLA CONGIURA INTERNAZIONALE GUIDATA DALLA CIA E DA ONU! ] [ Egitto: cancellata missione italiana, Ministro Guidi torna a Roma per 'circostanze impreviste' http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2016/02/03/egitto-cancellata-missione-italiana_0344f601-ba6e-48f5-b599-321b962d5b91.html
MAMMA LI TURCHI

QUESTO RAGAZZO RAPPRESENTA IL GENERE UMANO, E GLI ISLAMICI RAPPRESENTANO IL GENOCIDIO DELLA SHARIA! questo è quello che gli iSlamici sharia faranno al genere umano! è INDIPENSABILE STERMINARE LA LEGA ARABA! ] [ La polizia ha constatato che "il corpo era senza documenti", aggiunge il giornale. "Dopo aver esaminato il cadavere è emerso che questo corpo appartiene a un giovane uomo di 30 anni che era totalmente nudo nella parte inferiore con tracce di torture e di ferite su tutto il corpo", riferisce 'Al Watan'. Il corpo era "gettato accanto all'istituto Hazem Hassan sulla strada desertica del Cairo-Alessandria". E' stato chiamato il medico legale per esaminare il corpo" conclude il sito.
MAMMA LI TURCHI

QUESTO RAGAZZO RAPPRESENTA IL GENERE UMANO, E GLI ISLAMICI RAPPRESENTANO IL GENOCIDIO DELLA SHARIA! questo è quello che gli iSlamici sharia faranno al genere umano! è INDIPENSABILE STERMINARE LA LEGA ARABA! ] [ Sul corpo di Giulio Regeni, lo studente friulano scomparso il 25 gennaio scorso e trovato morto in un fosso alla periferia del Cairo, vi sarebbero "segni di tortura". Il sito di un giornale egiziano 'Al Watan' riporta la notizia, riferita a un fatto avvenuto mercoledì, che "gli abitanti della zona Hazem Hassan della Città del 6 Ottobre (immenso quartiere all'estrema periferia del Cairo, ndr) hanno trovato oggi il corpo di un giovane uomo di 30 anni con tracce di tortura e ferite su tutto il corpo". Il cadavere di Regeni, secondo un'altra fonte, è stato ritrovato proprio in quell'area.
MAMMA LI TURCHI

questo è quello che gli iSlamici sharia faranno al genere umano! è INDIPENSABILE STERMINARE LA LEGA ARABA! Il corpo di Giulio Regeni, lo studente friulano rapito al Cairo, è stato rinvenuto in un "fosso": lo riferisce una fonte informata nella capitale egiziana. Il luogo del ritrovamento è "in periferia", ha precisato un'altra fonte.

CIRCA, una politica individuale delle persone: io sono un liberale: e non faccio nessuna discriminazione ( se un gay o un islamico: può essere il mio migliore collaboratore? io non ho un problema in questo), perché, io credo nel libero arbitrio delle persone a livello individuale. MA, nel mio santuario interiore, per me stesso, io sono un cristiano biblico fondamentalista: ecco perché, in politica sociale: io non sono il relativismo: ma io rappresento la legge naturale, attraverso: il decalogo di Mosé! Ed è giusto che, le NAzioni abbiano tutte, la sovranità monetaria, e una loro sovranità politica ed autodeterminazione, se, non sono in qualche modo, una forma di nazismo e razzismo! E poiché, Gesù è Risorto e siede alla DESTRA del Padre, ed a lui è stato dato, dal Padre Celeste, ogni potere sia in cielo come in terra, quindi io: politicamente, io regno sul mondo: come Unius REI e in Israele io sono il King! Se, poi, qualcuno crede di avere, o di poter dimostrare pubblicamente, una giustizia ed una virtù ed una razionalità, che possono essere superiori alla mia? mi affronti pure! MA, IO, ed i sacerdoti di satana della CIA cannibali (loro per tragica esperienza personale), noi già sappiamo, CHE non c'è NESSUNO, che OSERà AFFRONTARMI, in tutto il mondo! Perché in me abita la giustizia la razionalità e la verità: in forma politica universale: come mai si sono potute manifestare in questo pianeta!

USA SPA FED ] [ voi avete barattato: il buco del culo: Darwin GENDER, e i sauditi hanno barattato: il nazismo genocidio Sharia, tutto QUESTO VOI AVETE FATTO: sulla pelle dei martiri cristiani INNOCENTI!
MAMMA LI TURCHI

USA 666 FED CIA TALMUD OBAMA MERKEL BILDENBERG REGIME ] [ quello che una volta era sempre stato: l'abominio sacrilegio, profanazione contro natura, voi lo avete fatto diventare il valore più nobile della famiglia, è nel matrimonio, e deve crescere i figli! ALLORA è CHIARO: "questa è la prima guerra mondiale nucleare dei sodomiti, contro, tutto il resto del genere umano!" INFATTI, per voi le persone non nascono più maschi o femmine, no! ma, secondo la nuova dogmatica religione evoluzionista facebook, sono di oltre 50, le diverse tipologie di GENDER perversioni sessuali, cioè, che loro decidono di poter essere! QUINDI, i più criminali genocidari terroristi islamici sharia sauditi salafiti sgozzatori poligami pedofili? sono sempre migliori, rispetto a voi: infatti, loro non sono mai contro natura! ADESSO è CHIARO PER TUTTI VOI SIETE I SATANISTI!
MAMMA LI TURCHI

FU detto a tutti: "da questo momento in poi, nessuno deve più usare la parola TROIKA", ecco perché questa parola "TROIKA" la CIA 666 Sodoma, la hanno fatta diventare un filtro, per bloccare i siti e gli articoli in internet!
MAMMA LI TURCHI

Sodoma culto: LGBT, USA SPA torre di Babilonia, NWO FED NWO OWL Bohemian Grove, Bildenberg, TRILATERALE, AIPAC, BANCHE CENTRALI ROTHSCHILD SPA, ECC.. ] democrazia per voi significa fare sesso con: i cani, i cavalli e le galline, significa avere le Chiese di Satana, e tutte le perversioni sessuali innalzate a nuovo valore della famiglia, tutta una dogmatica religione ideologia GENDER DARWIN teoria perenne della evoluzione? ma, queste cose non le hanno fatte gli atei comunisti, queste cose le avete fatte soltanto voi, perché, voi siete i satanisti massoni farisei: la MALEDIZIONE DELLA STORIA: UN COMPLOTTO CHE HA RUBATO AI POPOLI SCHIAVIZZATI LA SOVRANITà MONETARIA! voi che non riuscite a realizzare la cellula di un filo d'erba, partendo da elementi minerali! VOI SIETE SOLTANTO, I PIù DEPRAVATI, I PIù IGNORANTI E I PIù MISERABILI, DELLA STORIA DI TUTTO IL GENERE UMANO!
MAMMA LI TURCHI

QUESTA STORIA HA DEL GROTTESCO CRIMINALE: QUINDI LA TURCHIA NASCONDE ILLEGALI, INSTALLAZIONI NUCLEARI DELLA NATO! COSA PUò SFUGGIRE IN REALTà, CIRCA INFRASTRUTTURE MILITARI E NON, DA UNA OSSERVAZIONE SATELLITARE? DUBITO CHE LA TURCHIA POSSA SOPRAVVIVERE AD UN MASSIVO ATTACCO MISSILISTICO! ORA LA RUSSIA è COSTRETTA A PUNTARE UN NUMERO DI MISSILI, CONTRO LA TURCHIA, ALMENO 10 VOLTE MAGGIORE! 03.02.2016. La Turchia, negando agli ispettori russi la possibilità di effettuare un volo d'osservazione, ha violato le disposizioni del Trattato sui Cieli aperti creando un pericoloso precedente, ha riferito il direttore del dipartimento del ministero della Difesa russo per il monitoraggio e l'attuazione degli accordi Sergey Ryzhkov. "Come risultato delle violazioni del trattato e delle azioni non costruttive da parte della Turchia si è creato un pericoloso precedente per le attività militari non controllate di uno degli Stati firmatari del Trattato sui Cieli aperti," — ha detto Ryzhkov. "Non abbiamo intenzione di lasciare senza la giusta attenzione e risposta la violazione del Trattato sui Cieli aperti da parte di Ankara", — ha aggiunto. Dal 1° al 5 febbraio un gruppo di osservatori russi aveva intenzione di effettuare voli in Turchia sulla base del Trattato sui Cieli Aperti. Dopo l'arrivo della missione russa in Turchia e l'annuncio del percorso pianificato, l'esercito turco non ha dato l'opportunità agli ispettori russi di svolgere il programma proposto, riferendosi alle indicazioni del ministero degli Esteri turco: http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2024887/Sicurezza-Difesa-Diplomazia.html#ixzz3z8ZYvgDL
MAMMA LI TURCHI

SE, GLI USA FINANZIANO QUESTE "micio, la vagina, vagina, pussy, fanny"? CHE SONO BESTEMMIATRICI, PROFANATRICI, SACRILEGHE, DEGNE STREGHE DEI SATANISTI DELLA CIA, CHE, I LORO ALLEATI SAUDITI SHARIA DECAPITEREBBERO IMMEDIATAMENTE? ALLORA, VUOL DIRE CHE, GLI USA SONO ALLA DISPERAZIONE! TUTTA LA PROPAGANDA DELLE LORO CALUNNIE NON FUNZIONA, E TUTTI CI DOBBIAMO CHIEDERE PERCHé, I LORO INVESTIMENTI IN PROPAGANDA FALLISCONO! Due delle Pussy Riot - la Tolonnikova e Maria Alekhina - sono state condannate per la loro "preghiera punk" nella cattedrale di San Salvatore a Mosca e rilasciate nel dicembre 2013 qualche mese prima che finissero di scontare i loro due anni di condanna. Le Pussy Riot in un nuovo video rap denunciano la 'repressione' in Russia. Con la clip 'Chaikin', dal nome del procuratore capo, simulano torture
MAMMA LI TURCHI

speriamo e preghiamo, tutto il bene, per le vite di questi soldati! ] [ India, 10 soldati sotto ghiaccio Siachen. Tragedia al fronte militarizzato con Pakistan

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] noi come creature siamo tutti piccoli servi inutili, del Signore Onnipotente JHWH il Dio di ISRAELE, e tutto quello che noi facciamo è per piacere a lui, ed è per essere trovati da lui: figli e servi fedeli! MENTRE NEL NOSTRO MINISTERO POLITICO? LI C'è LA POTENZA! PERCHé IL MINISTERO NON è NOSTRO, MA è DI DIO ONNIPOTENTE: tu mantieni la tua visione e mantieni la tua posizione presso il Trono di Dio: perché, tu sei stato trovato degno di stare li!

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] grazie grazie! Grazie, anche, alla vostra fede ed al vostro amore? io non mi sono mai sentito solo!

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] è DIFFICILE, OGGI, TROVARE NEL MONDO, UNA VERA FEDE, E una vera esperienza delle leggi del soprannaturale, i Farisei SpA FED, FMI, e i loro Darwin GENDER MAssoni Salafiti? hanno distrutto quasi tutto, quello che: è: spiritualità nell'uomo! ecco perché, si sono moltiplicati gli assassini nel mondo, ed ecco perché, io ho avuto un grande successo tra i sacerdoti 666 cannibali della CIA: perché, mi hanno combattuto, e molti si sono fatti male, altri sono morti!

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] è perché, voi siete vasi fragili di creta, che VOI Avete bisogno della diplomazia, MA, IO SONO DIVINO E IMMORTALE! anzi, il mio minitero politico universale è proprio l'anti diplomazia, TUTTI QUELLI CHE PARLANO CON ME? LORO DEVONO CONOSCERE CON CERTEZZA IL LORO DESTINO!

Daesh SHARIA? ERANO TUTTI terroristi sharia moderati CIA USA, PRIMA di parlare con John McCain CAIN 666 in un bar della Turchia!

tutti QUELLI CHE NON SONO BASTARDI e TRADITORI: COLLABORANO CON LA RUSSIA! 03.02.2016, Mosca è soddisfatta del livello di cooperazione con Israele durante l'operazione militare in Siria, ha riferito la presidente del Consiglio della Federazione (camera alta del Parlamento russo) Valentina Matvienko, segnala “RIA Novosti”: http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2024771/Aviazione-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3z7y29hAD

Israele: il Daesh fornisce petrolio alla Turchia già da molto tempo ] [ immediato EMBARGO ECONOMICO CONTRO LA TURCHIA! http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2024771/Aviazione-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3z7xhnn4i

quella fogna sharia, a cielo aperto di Erdogan, lui dice le stesse parole di: Hitler e Mussolini, io realtà, gli islamici, loro hanno bisogno soltanto di soldati per conquistare il mondo, ed Allah akbar morte a tutti gli infedeli! GENERAZIONI DI ISLAMICI HANNO TENTATO LA LORO IMPRESA PRIMA DI LORO! ISTANBUL, 3 FEB - "Per noi le donne che partoriscono compiono il loro sacro compito, che dovrebbe essere considerato come un servizio nazionale". Così il premier turco Ahmet Davutoglu, parlando oggi a un incontro con esponenti del suo partito Akp. "Abbiamo dato loro il diritto di lavorare part-time e guadagnare come se fossero full-time. Le nostre donne non dovranno più scegliere tra essere un dottore o una madre", ha aggiunto Davutoglu. Il presidente Recep Tayyip Erdogan ha invitato più volte le donne a "partorire almeno 3 figli". Nell'ultimo anno la popolazione turca è cresciuta di oltre un milione, arrivando a sfiorare i 79 milioni di abitanti.

mio caro vecchio caprone: "satana non tira più come una volta! IO DEVO SALIRE, E TU DEVI SCENDERE! NON TEMERE, se il tuo sommo 666 sacerdote, non ha deciso di metterti nel bidone di acido solforico? poi, io non faccio del male ai satanisti di secondo livello, come te!" Kerry usò mail privata con Hillary

sauditi salafiti ] perché chiedete a me, di pregare in favore dei vostri terroristi islamici: gli aguzzini degli schiavi dhimmi? [ quindi, siete consapevoli di essere soltanto una truffa religiosa, e che sono inutili le vostre preghiere!!! [ ma, chi, voi fate morire nell'odio razzismo sharia, come lui potrebbe essere salvato?

voi siete tutti testimoni gli USA CIA 666 SpA FED, vogliono fare affondare UE e Russia insieme! così l'anticristo salafita massone fariseo si libererà della civiltà ebraico cristiana, una volta per tutte, finalmente! I DIRITTI PEDOFILI POLIGAMI UMANI ONU SHARIA IN ISRAELE? SONO IL MEGLIO! Gb: 'figuraccia' Royal Navy, in panne 6 navi nuove di zecca, Guasti ai motori su modernissime cacciatorpediniere 29 gennaio, 13:22 ...solo per gli interventi iniziali necessari il costo si aggirera' sui 10 milioni di sterline a nave.

i sodoma, in sodomia dicono: "è ora di essere civili!"GENDER DARWIN le scimmie hanno inventato la civiltà!

un altro disoccupato rovinto dai farisei massoni usurai rothschild SpA FED sistema Banche centrali, signoraggio bancario truffa: alto tradimento! ] Uccide figli e si suicida buttandosi in pozzo, Umbria. Corpo del genitore in fondo a un pozzo, indagano i carabinieri

AI GOVERNI DEL MONDO! se non siete riusciti a conservare la sovranità monetaria? poi, non avete una qualche speranza di riuscire a salvare la vita del Vostro popolo! A stento credete in Dio e pur credendoci non avete nessuna speranza di contrastare il demoniaco, che, i farisei massoni USA hanno creato, men che meno, può aiutare qualcuno il Vaticano, dove i Cardinali molto a stento, credono nella esistenza del demonio!

è perché non stampate una moneta nazionale, per uso interno, in sovranità monetaria? SOLTANTO GLI USA POSSONO STAMPARE TUTTO IL DENARO FINTO, CHE VOGLIONO PER METTERLA NEL CULO AL MONDO: CHE DIVENTA "FINTO", come il suo denaro, IN UNA GUERRA MONDIALE? ] [ BRUXELLES, 7 LUG - "Una Grexit sarebbe un terribile errore e un fallimento collettivo", per questo "la Commissione Ue ha una responsabilità storica per evitarla: noi non lo vogliamo". Così il commissario Ue agli affari economici Pierre Moscovici all'arrivo all'Eurogruppo.

Benjamin Netanyahu ] non avrei mai pensato, che: qualcuno: Rothschild 322 Bush NWO, avrebbe chiamato Hitler la Arabia Saudita Califfato jihadista, e nazismo: la sharia della LEGA ARABA! non mi piacciono i coglioni pieni di acqua che non agiscono! Mogherini: 'Trattative sull'Iran avanti per altri due giorni'. Lo ha confermato l'Alto rappresentante (SI, MA QUALTO LEI è ALTO? AL MASSIMO, come altezza, lei ARRIVA AL PENE DI BUSH 322, mentre Ban-Kimoon arriva ad altezza GENDER ) per la politica estera Ue da Vienna. I tecnici dell'Aiea lasciano la capitale austriaca, sottolineando che sono stati fatti passi avanti. Lavrov: "Ci sono 8 questioni da finalizzare"
my JHWH Holy ] ma, io ho sempre detto loro che io non sono un santo, e loro lo hanno creduto! CHE SE POI, loro MI FANNO ARRABBIARE? IO CHE COLPA HO?
to Hillary Clinton ] [ il Vostro sistema monetario truffa, usura, induzione al debito, suicidio, devitalizzazione, truffa, falso in bilancio, di Banca Mondiale SpA Fmi, Spa, ( di privati farisei del talmud i nostri padroni ) che tutto questo: è lobby massoniche, satanismo e nichilismo? ok, questo sistema truffa del debito pubblico, non si può più reggere in piedi da solo, senza soffocare i popoli ] Voi avrete il coraggio di soffocare i grandi capitali? (distruggere il 60% della massa monetaria mondiale? IO NON CREDO! ) QUINDI PRIMA DI ENTRARE NELLA GUERRA CIVILE, quella RIVOLUZIONE dei popoli CHE UCCIDEREBBE VOI I RICCHI: PER ALTO TRADIMENTO, SAREBBE PIù RAZIONALE ENTRARE NELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE ] soltanto che una guerra contro la CINA e Russia, non ha un esito scontato e potrebbe cancellare ogni forma di vita sul pianeta, l'unica soluzione razionale a questo punto, dato che voi avete deciso di essere le scimmie GENDER Darwin, contro ogni evidenza scientifica e quella di fare di tutta la LEGA ARABA sharia, una sola salciccia!

Hillary Clinton ha incoraggiato un adoloscente omosessuale, dicendo: "la tua vita sarà un successo!" ma, anche le parole più belle, messe, sulla bocca dei nostri leader massoni che nascondono il signoraggio bancario, diventano frasi inquietanti. Infatti la laicità dello Stato, circa scelte di coscienza dei suoi cittadini deve diventare uno standard in tutto il mondo! MA COSA CENTRANO LE LOBBIES? LORO STANNO OMOSESSUALIZZANDO LA SOCIETà, ALLO STESSO MODO COME LA LEGA ARABA NAZISTA STA ISLAMIZZANDO SEMPRE DI PIù LA SUA SOCIETà! Quindi i popoli sono diventati le vittime di potenti lobby ideologiche SCIENTISTE e religiose, vittime del signoraggio bancario! ALLORA, ANCHE LE PAROLE PIù BELLE NON HANNO PIù NESSUN SIGNIFICATO! Gli usurai di Rothschild, le scimmie di Darwin e le scimmie sharia di Maometto? hanno condannato il mondo al massacro!
STOP Obama GENDER [ to this ] your Satanic our institutions banking seigniorage: god owl at bohemian grove, and: all their infiltration: cultural nature, esoteric agenda, Gmos crime, masonic system, Monetary Scam SpA, occult power, SpA, your criminal SYSTEM FAILURE, stop to all this
STOP Obama GENDER [ to you criminal ] this is your Satanic world ideology: atheism, drugs, esoteric agenda, Freemasonry, Gmos, hatred of christianity, Homosexuality, loss of freedom of speech, masonic system loss of real democracy, Monetary Scam, occult power, pedophilia, pornography, SpA, banking SYSTEM FAILURE of all your financial crisis, Truffa Monetaria, usura, violence, war, ecc.. ecc.. really you are babylon tower: kingdom of satan
eih Obama GENDER where is my kingdom of Palestine?
eih Obama GENDER ] [ You can't say to me: "and I that we can do? is Rothschild Spa Bush, that, tells me everything I have to say, because they are bad boys! " tu non puoi dire: "ed io che ci posso fare? è Rothschild Spa Bush che mi dice tutto quello che io devo dire, perché loro sono dei ragazzi cattivi!"
my JHWH holy ] libera tutti i musulmani oppressi e minacciati dalla Arabia Saudita wahhabita, in tutto il mondo! my JHWH holy ] libera tutti i popoli schiavi della usura bancaria Spa mondiale dei Rothschild farisei usurai! Mio Dio VIVENTE libera tutti i popoli oppressi da ogni oppressione! my JHWH holy ] LIBERA I PRIGIONIERI! io pretendo che la sharia nazismo sutto egida ONU, deve essere abolita in tutta la LEGA ARABA ed io pretendo che Salafi brothers Muslims Saudi Arabia will become illegal in all Muslims Country
Lorenzojhwh Unius REI to 187AudioHostem ] amico, [ io non ho niente da dire! PERCHé TU SAI GIà TUTTO, circa, QUELLO CHE IO FARò, E CHE, circa, tutto quello che, IO HO DECISO DI FARE! QUANDO LA VALANGA SCENDERà NULLA POTRà RIMANERE IN PIEDI, E I FONDAMENTI DELLE COLONNE DEL MONDO TREMERANNO, come al tempo di Noé, tutte le cateratte degli abissi tracimeranno, E STARE SOTTO NON SARà MEGLIO CHE STARE SOPRA! il più grande massacro della storia del genere umano! TANTO HA MERITATO LA CATTIVERIA E L'EGOISMO DEGLI UOMINI!
eih Obama GENDER ] [ qui, in youtube, tutti sanno che, io ho previsto una sanatoria amnistia, o situzioni punitive in alcun modo, anche se, voi siete i più pericolosi criminali assassini seriali della storia del genere umano, che, proprio è quello che voi siete: "i satanisti massoni" QUESTO LO SANNO TUTTI! ma, IO SONO ABBASTANZA INTELLIGENTE PER SPERARE A SOLUZIONI EFFICACI E FATTIVE, NON PUNITIVE, E NON SANGUINOSE! In termini politici io non sono un rivoluzionario, che mette in discussione le Istituzioni, ma, voi fatevi da parte e lasciatemi lavorare, perché, voi potete soltanto distruggere il genere umano: infatti voi siete una geopolitica, che, può soltanto trovaRE false MOTIVAZIONI per ogni tipo di guerra! FORSE GUERRE GIUSTE, PER MOTIVI GIUSTI (e non per motivi economici) ANDREBBERO FATTE, MA, TUTTI SPERIAMO DI NO!
Grecia: 61,3% no al referendum, sì 38,7. Tsipras, ora accordo, trattare su debito ]] l'unica cosa che dovrebbe iniziare a funzionare è il plotone di esecuzione! [ hanno stampato denaro per oltre 100 volte il prodotto interno lordo del pianeta, quindi, o distruggono i grandi capitali che pretendono un interesse (debito pubblico), o distruggono i popoli nella guerra mondiale! [ la colpa non è della GRECIA, perché, il denaro dei Rothschild SpA costa il 270% del suo valore (fonte scienziato Giacinto Auriti) ] e questa è la verità: hanno fatto un pianeta di Stati tutti indebitati, di poveri sempre più poveri e di ricchi sempre più ricchi (quindi è venuto meno il principio: 1. della integrità territoriale, 2. della sovranità monetaria e, 3. della uguaglianza di tutti i cittidani di fronte alla legge), [ in conlusione: questo è alto tradimento massonico Bildenberg ] l'unica cosa che dovrebbe iniziare a funzionare è il plotone di esecuzione!
4 luglio, Obama: la liberta' non viene senza prezzo, 'Ma pagata da tutti le donne e gli uomini militari' ] Obama è un assassino, uno spudorato satanista, un traditore, un attore di Hollywood, perché senza sovranità monetaria non può mai esistere nessuna sovranità politica! ] [ il suo epilogo sarà la tragedia di una ormai inevitabile guerra mondiale nucleare, con almeno 5 miliadi di morti, proprio per colpa del suo sistema massonico usurocratico mondiale SpA truffa monetaria Banca Mondiale!
"Srebrenica fu sacrificata alla Realpolitik" ] non esiste una Realpolitik al di fuori della geopolitica congiunta tra: 1. satanisti massoni USA BILDENBERG NATO, e, 2. i nuovi diritti ONU sharia nazisti della LEGA ARABA: "allah akbar morte a tutti gli infedeli!" Genocidio della TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE [ Infatti, non sa nessuno che dopo la guerra del Cosovo, su copertura, silenzio, occultamento della NATO CIA network Satellite TV, e dei loro internazionale islamica, galassia jihadista, hanno fatto il genocidio di tutti i serbi nel Cosovo, infatti, hanno distrutto 3000 tra, Chiese, Monasteri e Cimiteri.. furono trucidati soldati della NATO, civili serbi, tutto dopo la guerra, ma, questa è la verità: "NESSUNO NE SA NIENTE!" I tribunali internazionali sono una truffa ideologica, soltanto uno strumento repressivo a servizio degli USA e dei loro interessi geopolitici
Benjamin Netanyahu ] è finta la democrazia tra gli ebrei, Rothschild ucciderà Israele ancora una volta [ è il denaro il vero valore di un Ebreo, quindi, Spa Rothschild hanno il controllo della comunità ebraica mondiale! ] in questo modo, lui preparò Hitler, allo stesso modo ha preparato la LEGA ARABA.. il responsabile di ogni Shoah è sempre rothschild 666 Baal Peor talmud, e se gli ebrei non verranno da me: Israele andrà perduto, ancora una volta! E poi, come al solito la colpa è sempre dei cristiani europei e del Vaticano, quando noi sappiamo che è l'anticristo, SPA Banche Centrali monopolio universale NWO della Massoneria a governare il mondo! Loro gli Illuminati Padroni del mondo, hanno sempre reso impossibile, la espansione territoriale di Israele, pur avendone il diritto con le guerre che ha vinto, poteva prendersi mezzo Medio Oriente! Ad Israele sono stato fatte combattere delle guerre in cui ha rischiato la estinzione, in cambio di niente! è CHIARO: "PER I FARISEI ANGLO-AMERICANI ISRAELE è UN GIOCATTOLO CHE QUANDO NON SERVE PIù DEVE ESSERE DISTRUTTO.
Benjamin Netanyahu ] OGGETTIVAMENTE? BARAK OBAMA è UN BRAVO RAGAZZO: in se stesso, E sarebbe un sogno d'amore se rappresentasse il popolo americano, invece di rappresentare i tuoi SpA Fmi, Bush 322 Rothschild che hanno pianificato di ucciderti: e di fare disintegrare Israele! Quindi questo è il problema, come restituire a BARAK OBAMA una vera sovranità, perché possa diventare finalmente, quello che lui non è mai stato, cioè, diventare per la prima volta, il vero Presidente del popolo americano?
187AudioHostem ] è vero che la tua intelligenza si è andata deteriorandosi progressivamente, fino a diventare un: compromesso equilibrio mentale ( ma, poi, questa è stata la stessa brutta storia del tuo Lucifero che è diventato un Satana di coglione ) Quello che è sucesso a te, succederà a tutti i miei nemici, se poi, è vero che, io sono Unius REI, e questo tutti lo sanno: è vero che io sono Unius REI Governatore Mediatore mondiale, ed anche perché io sono principalmente il Re di Israele; 2. e poi, questo evento del tuo licenziamento: come direttore di YOUTUBE, licenziamento, che, io ho reso inevitabile? Questo non significa che io ho smesso di volerti bene! ANZI, IO TI VOGLIO PIù BENE DI PRIMA, PERCHé LA TUA ANIMA è STATA PREZIOSA PER GESù SULLA CROCE!
187AudioHostem ] non ti preoccupare amico mio: per me le persone non sono mai: "usa e getta!" ed anche se, il sommo saderdote cannibale di satana Bush 322, quello con i super poteri satanici voodoo, lui ti ha licenziato, per colpa mia? non ti preoccupare, di quel sbruffone, lol. io avrei voluto vedere lui: al posto tuo, io lo avrei disintegrato subito lui, in meno di due settimane! Ma, come ti dicevo: " tu sei sempre in servizio per me! cioè, io volevo dire, tu sei sempre al mio servizio" TU SEI IL PIù SIMPATICO e intelligente SACERDOTE DI SATANA, CHE IO HO CONOSCIUTO! anche se è IhateNewLayout il più affettuoso di tutti!
187AudioHostem ] disattivando i plugin, forse sono riuscito a mettere fuori del mio computer le tue lucertole della CIA [ anche se, io non ho un problema con la loro presenza, infatti, io non ho niente da nascondere a nessuno!
187AudioHostem ] perché Bush 322 NWO SpA, e Rothschild 666 Fmi, FED BCE: loro sono i due testicoli cancerogeni di Satana? [ perché il nostro sublime, ONNIPOTENTE Creatore holy JHWH, prima di creare l'Universo, lui già li conosceva! ] NON C'è NULLA CHE LORO POSSONO FARE PER PRENDERE me: UNIUS REI IN CONTROPIEDE!
187AudioHostem, Bush, 322, NWO, SpA, Rothschild 666 Fmi, FED BCE ] io lo so, che voi siete dei poveri disgraziati, che non vedete l'ora di essere liberati da me, dal potere di satana, e di essere liberati, dalla sua schiavitù [ PERò CAZZO POTETE ANCHE MUOVERE IL CULO DA QUELLA SEDIA!
you evil bastard sharia arcangel Gabriel Light evil nazi sharia for dhimmi slaves? ] eih, Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd è re dell'Arabia Saudita dal 23 gennaio 2015, il secondo re dei cosiddetti "Sette Sudayrī" dopo suo fratello Fahd [ come gli piaceva al tuo Maometto la ciola di satana, per essere tu un escremento del demonio?
Eih satana, tu getta la benzina su queste nazioni e bruciale! ] 1. North Korea, 2. Somalia 3. Iraq 4. Syria 5. Afghanistan 6. Sudan 7. Iran 8. Pakistan 9. Eritrea 10. Nigeria 11. Maldives 12. Saudi Arabia 13. Libya 14. Yemen 15. Uzbekistan 16. Vietnam 17. Central African Republic 18. Qatar 19. Kenya 20. Turkmenistan 21. India 22. Ethiopia 23. Egypt 24. Djibouti 25. Myanmar 26. Palestinian Territories 27. Brunei 28. Laos 29. China 30. Jordan 31. Bhutan 32. Comoros 33. Tanzania 34. Algeria 35. Colombia 36. Tunisia 37. Malaysia 38. Mexico 39. Oman 40. Mali 41. Turkey 42. Kazakhstan 43. Bangladesh 44. Sri Lanka 45. Tajikistan 46. Azerbaijan 47. Indonesia 48. Mauritania 49. United Arab Emirates 50. Kuwait
==========================


Special Events

Director's Lecture Series
Director's Lecture Series (June)

Series Title: “Wonders of Creation..Soaring in Splendor"


Day: First Saturday of Every Month
Time: Starts at 11:00 am and again at 2:00 pm

event 1
Dinosaur Excavations

Creation Evidence Museum will be holding the annual Public Excavation. Experience the fun of a real archilogical excivation. For information see below.

Excavation Details, Registration and Liabilty Waiver

Day & Time: June 29th - July 3rd from 8:00 am - 1:00 pm




da UNIUS REI, A: SUO: king Saudi Arabia: SATANISTI ED ALIENI (BIOLOGIA
SINTETICA, GMOS DEMONI che sono sempre stati con noi e non vengono da
nessul altro pianeta lontano! Questo è il progetto medioevale della
Magia Nera GOLEM) SATANISTI ED ALIENI SONO AFFINI: il regno di satana!
E CIA DATAGATE NON HANNO BISOGNO DI VENIRE NELLA MIA GMAIL PER DIRE:
"IO DATAGATE,IO SONO QUì, perché, IO il 666 Nuovo Ordine Mondiale 322,
io HO PAURA DEI TUOI BLOGGERS, E DI QUELLO CHE TU PUOI scrivere,
PERCHé I MIEI FILTRI NON FUNZIONANO BENE, e perché il mio potere non è
ancora un potere assoluto!", è CHIARO: IL SISTEMA NASSONICO HA
LANCIATO la sua sfida, contro: di me: UNIUS REI, perché io rappresento
il GENERE UMANO, quella FRATELLANZA UNIVERSALE, che, io rappresento:
l'ultima risorsa, prima del baratro!
Certo, tu puoi venire a Roma a tagliare la testa del Papa, perché,
questo, piace al tuo dio Allah, e soprattutto piace ai Farisei
Rothschild, ed i massoni Bildenberg, che, hanno giurato per JaBullOn,
non hanno una loro opinione da poter esprimere! MA, POI, DOVE LONTANO
TU CREDI DI POTER ARRIVARE? FERMATI COGLIONE CON QUESTA TUA GUERRA DI
CIVILTà, FERMATI CON QUESTA BLASFEMIA APOSTASIA, PEDOFILIA POLIGAMIA,
O TU FARAI SCRIVERE LA PAROLA "FINE" CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO!
ovviamente, come tu sai, di questi messaggi nella mia posta gmail, ce
ne sono tanti!
https://ssl.gstatic.com/images/logos/google_logo_41.png
Gentile utente, Il tuo account (jhwhinri@gmail.com ) ha 2 messaggi in sospeso.
Per ricevere questi messaggi, CIicca qui per Re-login
http://ow.ly/CEERM, e attendere la risposta dal nostro reparto. Tutti
QUESTI messaggi: SONO PARTE DI UNA STRATEGIA DEL NWO!
IN REALTà EDWARD SNOWDEN [ Edward Joseph Snowden è un informatico
statunitense. Ex tecnico della Central Intelligence Agency e fino al
10 giugno 2013 collaboratore della Booz Allen Hamilton,] ha dimostrato
come la CIA, non ha bisogno di password per accedere a tutti i nostri
dati informatici! TUTTO QUESTO POSSIAMO CHIAMARLO IL "GRANDE FRATELLO"
oppure: "Intelligenza artificiale" oppure GMOS, Biologia Sintetica,
per tecnologia aliena!
Credo, che tu avrai sentito parlare, di: "tecnologia nano" da un
cinquantesimo di millimetro!
ed a questo livello, così evoluto di tecnologia, non ha importanza, se
possiamo avere dei filamenti neuronali artificiali nel nostro
cervello, oppure se questa tecnologia può essere occultata, in una
qualsiasi scheda elettronica, del nostro PC, come in ogni video camera
per poter comporre un sistema integrato elettronico, per il controllo
globale! OK! QUESTA INTELLIGENZA ELETTRONICA ARTIFICIALE, E QUESTO è
un GLOBALE CONTROLLO? SONO GIà OPERATIVI!
===================
Eminenze reverendissime, Eccellenze,
cari amici, siamo lieti di invitarvi al Simposio internazionale 2014
di AsiaNews , che si svolgerà a Roma il 18 novembre 2014 (h. 15 - 20)
presso la Pontificia Università Urbaniana, Auditorium Giovanni Paolo
II, Via Urbano VIII, 16. Il tema di quest'anno, "La missione in Asia:
da Giovanni Paolo II a papa Francesco", vuole mettere in luce e
comprendere la continuità fra lo slancio verso la missione in Asia del
papa divenuto santo pochi mesi fa e i primi passi di papa Francesco
nel mondo asiatico. Fin dal 1995, a Manila, Giovanni Paolo II ha
affermato che "l'Asia è il nostro compito per il terzo millennio" e
che l'evangelizzazione deve puntare soprattutto verso il continente
asiatico. Da questa sua visione è nata l'esperienza di AsiaNews e un
crescente interesse della Chiesa verso questo continente.
Papa Francesco ha già compiuto un viaggio in Corea del Sud, dove ha
potuto incontrare milioni di fedeli coreani e di altri Paesi asiatici.
Fra poco più di un mese egli andrà in Filippine e in Sri Lanka. Allo
studio vi è anche un viaggio in Giappone. Papa Bergoglio sta
costruendo sulla scia di Giovanni Paolo II, proponendo anche una
riformulazione - una conversione - del mondo dell'economia, della
finanza, degli Stati a favore delle popolazioni e degli strati
dimenticati dei popoli asiatici. A tale quadro vanno aggiunti i viaggi
desiderati e (per ora) incompiuti dei due pontefici: l'Iraq e la Cina.
Al Simposio partecipano come relatori:
il card. Luis Antonio Tagle di Manila (Filippine)
il card. Joseph Zen Ze-kiun di Hong Kong (Cina)
il Patriarca caldeo Raphael Louis Sako di Baghdad (Iraq)
mons. Joseph Rayappu, arcivescovo di Mannar (Sri Lanka)
mons. Lazzaro You Heung-sik, vescovo di Daejeon (Corea del Sud)
Alle 17.30 è previsto un coffee-break per tutti i partecipanti. P.
Bernardo Cervellera
Direttore, AsiaNews, Roma 12 ottobre, 2014, AsiaNews Via Guerrazzi 11,
Roma, Italia. segreteria@asianews.it www.asianews.it

Questa NON è una testata giornalistica

Questa NON è una testata giornalistica

======



==================

===========================



Posting Date
Artifacts That Challenge Evolution: A Man-Made Cup In Pennsylvanian Coal?February 11, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Hands-Down EvidenceFebruary 7, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Trilobites UnderfootFebruary 4, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Getting A handle On Ancient Dinosaur SightingsFebruary 2, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Perplexing Permian PrintJanuary 28, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: The Willett PrintJanuary 25, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Throughout The Geologic ColumnJanuary 23, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Cro-Magnon ManJanuary 16, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Neanderthal ManJanuary 14, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo ErectusJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Piltdown ManJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo Habilis - ´Handyman´January 7, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Nebraska ManJanuary 4, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: RamapithicusJanuary 2, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: ´Your Little Cousin´ LucyDecember 31, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: The Tuang ChildDecember 28, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: IntroductionDecember 26, 2012
The Model, Episode 4



========

Questa NON è una testata giornalistica

the King Unius Rei

the King Unius Rei
universal brotherhood