Questa NON è una testata giornalistica

Cerca nel blog

Translate

sodomia INFERNO DENTRO LORO

NON C'è NESSUNO NEL NWO CHE SCOMMETTE UN SOLO SPUTO SULLA SOPRAVVIVENZA DI ISRAELE! In Australia mappamondo senza Israele
MAMMA LI TURCHI

il GOVERNO EGIZIANO lo ha scambiato per un AGENTE SEGRETO E LO HA SEVIZIATO A MORTE! in REALTà IL GOVERNO EGIZIANO NON ESISTE: LA ARABIA SAUDITA GUIDA L'EGITTO E TUTTA LA LEGA ARABA: QUESTA è LA PIRAMIDE ISLAMICA: E VOI STATE TUTTI PER MORIRE!! Giulio Regeni trovato morto in un fosso al Cairo. Bruciature sul corpo del giovane ricercatore. Polizia egiziana: 'Incidente stradale'.  [ Dello studente friulano si erano perse le tracce dal 25 gennaio. Giallo sulle cause della morte dello studente friulano Giulio Regeni al Cairo: in un fosso della periferia della capitale egiziana è stato rinvenuto un corpo che è ormai certo sia del giovane ucciso in circostanze tutte da chiarire. E, secondo quanto scrive il sito del quotidiano 'Al Watan', sul cadavere del giovane italiano vi sarebbero dei "segni di tortura". Sul corpo - secondo quanto riporta una fonte a conoscenza dei dettagli del caso all'Associated Press - ci sono bruciature. Il direttore dell'Amministrazione generale delle indagini di Giza, il generale Khaled Shalabi, ha sostenuto che "non c'è alcun sospetto crimine dietro la morte del giovane italiano Giulio Regeni, il cui corpo è stato ritrovato sulla strada desertica Cairo-Alessandria": lo riporta il sito egiziano 'Youm7'. In dichiarazioni esclusive al sito, il generale "ha indicato che le indagini preliminari parlano di un incidente stradale e ha smentito che Regeni "sia stato raggiunto da colpi di arma da fuoco o sia stato accoltellato". Un avvocato per la difesa dei diritti umani egiziano, Mohamed Sobhy, la notte scorsa ha riferito sulla sua pagina Facebook che il corpo di Giulio Regeni si trovava nell'obitorio di Zeinhom, nel centro del Cairo, e c'era "un'impressionante dispositivo della Sicurezza nazionale". Il ministero dell' "Interno si rifiuta di farmi vedere il corpo" e quindi "non si è sicuri della presenza di ferite sul suo corpo".
MAMMA LI TURCHI

"amico mio, perché, tu prendi i missili contro di me? noi siamo amici! " ha detto la Serbia alla Croazia .. "Oohhhh!" ha ristosto la Croazia: " fottiti, io sono la NATO! "
MAMMA LI TURCHI

A QUESTO PUNTO, ovviamente, è inevitabile: I POPOLI EUROPEI CHIEDERANNO GIUSTIZIA DEL PROPRIO SANGUE innocente, ALLA PROPRIA CLASSE DI DIRIGENTI MASSONI per il golpe e il genocidio del Donbass! ) I Giorni Neri dell'Ucraina, film esclusivo di Sputnik. 04.02.2016 Sputnik ha messo in onda un documentario di straordinario impatto emotivo, che descrive in prima persona l'esperienza del corrispodente di Guerra Valery Melnikov nel Donbass in Guerra. Il film s'intitola "I giorni neri dell'Ucraina" e presenta le fotografie scattate nella regione di Lugansk in Ucraina, nell'estate del 2014. Bombardamenti, spargimento di sangue e scene di distruzione con vittime civili indifesi e non armati. Il documentario mostra la drammaticità degli eventi che hanno avuto luogo nella regione di Lugansk nell'estate del 2014. Sono arrivato nella città di Lugansk all'inizio dell'estate del 2014. Era ancora una città pacifica, anche se nell'aria aleggiava la sensazione di un disastro imminente. Di giorno in giorno la minaccia si fece sempre più forte. Ero in prima linea durante I tragici eventi nel sud-est del paese ed ho visto coi miei occhi l'orrore che ho cercato di trasmettere attraverso l'obiettivo della mia fotocamera. Come giornalista sono orgoglioso dei premi che ho vinto grazie a queste immagini, ma come uomo sono costernato per tutte quelle persone le cui vite sono state sconvolte di colpo da questo disastro. — ricorda Melnikov. Civili di Lugansk dopo un bombardamento. Il documentario ha vinto i seguenti premi: World Report Award 2015, Visual Storytelling Awards 2015, Sony WPA 2015, and Days Japan International Photo Journalism Award 2015. Valery Melnikov oltre che per Sputnik, ha lavorato anche per AFP e Kommersant. Sputnik è un nuovo brand nel mondo dei media, con centri multimediali in diversi paesi, ed è stato lanciato il 10 novembre 2014. L'agenzia si posiziona come una fonte di informazione alternativa, a favore di un mondo multipolare, che rispetti gli interessi nazionali, la storia, la cultura e le tradizioni di ogni paese: http://it.sputniknews.com/mondo/20160204/2024306/film-donbass-melnikov.html#ixzz3zBmmqfFj
MAMMA LI TURCHI

"azioni aggressive della Russia ai confini dell'Alleanza." CHI LE HA VISTE? Se, un popolo vota in modo plebiscitario nel Donbass e in Crimea: per salvarsi da un Golpe, e dal suo genocidio POGROM? per gli USA questa democratica, autoderminazione dei popoli? è un comportamento aggressivo della RUSSIA! La Russia promette di rispondere all'espansione militare USA in Europa. 04.02.2016 ( A QUESTO PUNTO, ovviamente, è inevitabile: I POPOLI EUROPEI CHIEDERANNO GIUSTIZIA DEL PROPRIO SANGUE innocente, ALLA PROPRIA CLASSE DI DIRIGENTI MASSONI! ) La Russia prenderà "misure compensative" in risposta alla continua espansione militare degli Stati Uniti in Europa, ha detto in un'intervista con "RIA Novosti" il direttore del dipartimento di Cooperazione europea del ministero degli Esteri russo Andrey Kelin. "Passaggi simmetrici sono improbabili, data l'enorme quantità di denaro che i partner americani stanno investendo: l'anno prossimo sono pronti ad investire 4 volte tanto. Una risposta simmetrica non è assolutamente necessario, ne sono sicuro. Verranno prese misure di compensazione per mantenere il bilancio strategico-militare", — il diplomatico russo ha detto, riporta "RIA Novosti". In precedenza, l'amministrazione americana aveva annunciato l'intenzione di allocare 3,4 miliardi di dollari nel 2017 per un programma di sicurezza per i suoi alleati europei. Tale importo è 4 volte superiore a quello che veniva assegnato per scopi simili in precedenza.
MAMMA LI TURCHI

Rothschild love me yes ] SALMAN Saudi ARABIA kingdom, io ti mando il mio figlio ROTHSCHILD l'assassino! tu trattalo bene!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] Io non avrei mai voluto essere quì, e certo, io non vorrei essere quì! ma, quando, i sacerdoti di satana del NWO e poteri esoterici occulti soprannaturali alieni, demoniaci voodoo cabalistici, mi hanno sfidato? Poi, è stato uno spavento per loro: così è venuta fuori la natura della mia identità di: Unius REI! Così, disperati, sono andati in giro, per tutto il mondo, a cercare: teosofia, Storici, Filosofi, Psicologi, ecc.., tutta una schiera di migliori specialisti: contro di me, mi hanno minacciato, mi hanno fatto domande, mi hanno sfidato, mi hanno messo alla prova, in ogni modo! .. così infine, totalmente dominati ed arresi, dopo tante perdite di uomini e mezzi, mi hanno lasciato tutto solo! Ogni tanto ci riprovano, ma, gia sanno di non potermi più vincere! Satana non ha rimedi contro di me!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] per gli ebrei Enlightened che, comandano su tutto il Nuovo ORDINE Mondiale: quasi tutti SpA FED FMI sacerdoti di satana, piramide massonica occhio di lucifero? certo, per loro io sono il loro Re! NO! LORO VOGLIONO ESSERE LIBERATI DAL SATANISMO, ED UCCIDERANNO TUTTI IN ARABIA SAUDITA, SE LORO LO IMPEDIRANNO!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] io ho il tempo della mia parte, E COME TE IO SONO UN POLITICO, ma, per tutti quelli che hanno pensato di uccidermi, nella mia innocenza? IL TEMPO ORA REMA: CONTRO DI LORO!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] certo, io non ti guardo più con occhi cattivi! Perché tutti coloro che si fanno amici di ISRAELE e di RUSSIA? Diventano in modo automatico i miei amici!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] PER IL CASO DEI MARò INNOCENTI, E per la violazione: di ogni legge giuridica nazionale: e internazionale, io ho detto tanto giustificate: cattive parole ad un INDIA: colpevole: di pirati mafiosi: ed assassini, cioè: tutte parole giustificate e ponderate: per i crimini che INDIA ha commesso, in modo disinvolto, sempre di più: giorno per giorno, un nazismo induista! COSA ha portato però INDIA: a diventare un nazionalismo criminale? potrebbero essere osservate molte attenuanti! INDIA è circondato dal nazismo sharia islamico! INDIA subisce la usura del sistema massonico SpA Banche CEntrali, e del regime Bildenberg: che anche noi come Occidente rappresentiamo! [ ORA, TU PERDONA I PECCATI DELL'INDIA CONTRO DI TE, E COME TI SEI RICONCILIATO CON LA RUSSIA INNOCENTE? ORA, TU VAI A RICONCILIARTI CON UN INDIA COLPEVOLE, ANCHE! PERCHé, TANTI RAGAZZI NON MERITANO DI MORIRE, PER PORCATE CHE VOI ISTITUZIONI OCCIDENTALI,voi AVETE FATTO DAL 1660 della FONDAZIONE SPA ROTHSCHILD, BANCA DI INGHILTERRA, cioè, crimini commessi dai massoni, quando loro non erano ancora nati!
MAMMA LI TURCHI

perché UE ONU USA: finanziano ISIS sharia attraverso la tratta degli esseri umani, e perché: la Turchia SHARIA, finanzia Daesh ISIS sharia, comprando il suo petrolio! CERTO VOI VERRETE TUTTI DAVANTI AL TRIBUNALE DELLA STORIA! PERCHé IO UNIUS REI, IO SONO IL TRIBUNALE DELLA STORIA! Il Telegraph cita fonti dell'intelligence libica: il califfato sfrutta le condizioni di estrema povertà delle zone rurali della Libia per infoltire le file del suo esercito. Violenti scontri a Bengasi tra esercito libico e Daesh Libia, Daesh offre 1.000 dollari a chi si arruola. http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2022752/libia-daesh-1000-dollari.html#ixzz3zB0lOHl7
MAMMA LI TURCHI

ecco perché, la sharia nazismo della LEGA ARABA, e  suoi complici ONU, CIA NATO FED SPA FMI NWO Bildenberg, sono diventati una minaccia mortale per il genere umano! 8.250 francesi a rischio radicalizzazione. Le Figaro pubblica 'mappa', sempre più giovani e donne
MAMMA LI TURCHI

ONORE E GLORIA AGLI EROI, MORTE AGLI ISLAMICI sharia NAZISTI: "TUTTI TERRORISTI MODERATI di OBAMA" E AI LORO SPONSOR NELLA CIA e nella NATO? terrore terrore e morte! MOSCA, 3 FEB - Un consulente militare russo è stato ucciso dal fuoco di mortaio in Siria ed è stato segnalato per "una decorazione di Stato postuma": lo scrive l'agenzia Interfax citando il ministero della Difesa di Mosca. Si tratta del terzo militare russo ucciso in Siria, dopo i due morti nell'abbattimento dell'aereo russo da parte della Turchia. "Il primo febbraio, in seguito a un bombardamento di mortaio da parte dei terroristi dell'Isis contro una guarnigione dove è dislocata una delle unità dell'esercito siriano, l'ufficiale è stato ferito mortalmente", riporta il ministero.
MAMMA LI TURCHI

TUTTI GLI ISLAMICI NAZISTI SHARIA DELLA LEGA ARABA SONO UNA SOLA CONGIURA INTERNAZIONALE GUIDATA DALLA CIA E DA ONU! ] [ Egitto: cancellata missione italiana, Ministro Guidi torna a Roma per 'circostanze impreviste' http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2016/02/03/egitto-cancellata-missione-italiana_0344f601-ba6e-48f5-b599-321b962d5b91.html
MAMMA LI TURCHI

QUESTO RAGAZZO RAPPRESENTA IL GENERE UMANO, E GLI ISLAMICI RAPPRESENTANO IL GENOCIDIO DELLA SHARIA! questo è quello che gli iSlamici sharia faranno al genere umano! è INDIPENSABILE STERMINARE LA LEGA ARABA! ] [ La polizia ha constatato che "il corpo era senza documenti", aggiunge il giornale. "Dopo aver esaminato il cadavere è emerso che questo corpo appartiene a un giovane uomo di 30 anni che era totalmente nudo nella parte inferiore con tracce di torture e di ferite su tutto il corpo", riferisce 'Al Watan'. Il corpo era "gettato accanto all'istituto Hazem Hassan sulla strada desertica del Cairo-Alessandria". E' stato chiamato il medico legale per esaminare il corpo" conclude il sito.
MAMMA LI TURCHI

QUESTO RAGAZZO RAPPRESENTA IL GENERE UMANO, E GLI ISLAMICI RAPPRESENTANO IL GENOCIDIO DELLA SHARIA! questo è quello che gli iSlamici sharia faranno al genere umano! è INDIPENSABILE STERMINARE LA LEGA ARABA! ] [ Sul corpo di Giulio Regeni, lo studente friulano scomparso il 25 gennaio scorso e trovato morto in un fosso alla periferia del Cairo, vi sarebbero "segni di tortura". Il sito di un giornale egiziano 'Al Watan' riporta la notizia, riferita a un fatto avvenuto mercoledì, che "gli abitanti della zona Hazem Hassan della Città del 6 Ottobre (immenso quartiere all'estrema periferia del Cairo, ndr) hanno trovato oggi il corpo di un giovane uomo di 30 anni con tracce di tortura e ferite su tutto il corpo". Il cadavere di Regeni, secondo un'altra fonte, è stato ritrovato proprio in quell'area.
MAMMA LI TURCHI

questo è quello che gli iSlamici sharia faranno al genere umano! è INDIPENSABILE STERMINARE LA LEGA ARABA! Il corpo di Giulio Regeni, lo studente friulano rapito al Cairo, è stato rinvenuto in un "fosso": lo riferisce una fonte informata nella capitale egiziana. Il luogo del ritrovamento è "in periferia", ha precisato un'altra fonte.

CIRCA, una politica individuale delle persone: io sono un liberale: e non faccio nessuna discriminazione ( se un gay o un islamico: può essere il mio migliore collaboratore? io non ho un problema in questo), perché, io credo nel libero arbitrio delle persone a livello individuale. MA, nel mio santuario interiore, per me stesso, io sono un cristiano biblico fondamentalista: ecco perché, in politica sociale: io non sono il relativismo: ma io rappresento la legge naturale, attraverso: il decalogo di Mosé! Ed è giusto che, le NAzioni abbiano tutte, la sovranità monetaria, e una loro sovranità politica ed autodeterminazione, se, non sono in qualche modo, una forma di nazismo e razzismo! E poiché, Gesù è Risorto e siede alla DESTRA del Padre, ed a lui è stato dato, dal Padre Celeste, ogni potere sia in cielo come in terra, quindi io: politicamente, io regno sul mondo: come Unius REI e in Israele io sono il King! Se, poi, qualcuno crede di avere, o di poter dimostrare pubblicamente, una giustizia ed una virtù ed una razionalità, che possono essere superiori alla mia? mi affronti pure! MA, IO, ed i sacerdoti di satana della CIA cannibali (loro per tragica esperienza personale), noi già sappiamo, CHE non c'è NESSUNO, che OSERà AFFRONTARMI, in tutto il mondo! Perché in me abita la giustizia la razionalità e la verità: in forma politica universale: come mai si sono potute manifestare in questo pianeta!

USA SPA FED ] [ voi avete barattato: il buco del culo: Darwin GENDER, e i sauditi hanno barattato: il nazismo genocidio Sharia, tutto QUESTO VOI AVETE FATTO: sulla pelle dei martiri cristiani INNOCENTI!
MAMMA LI TURCHI

USA 666 FED CIA TALMUD OBAMA MERKEL BILDENBERG REGIME ] [ quello che una volta era sempre stato: l'abominio sacrilegio, profanazione contro natura, voi lo avete fatto diventare il valore più nobile della famiglia, è nel matrimonio, e deve crescere i figli! ALLORA è CHIARO: "questa è la prima guerra mondiale nucleare dei sodomiti, contro, tutto il resto del genere umano!" INFATTI, per voi le persone non nascono più maschi o femmine, no! ma, secondo la nuova dogmatica religione evoluzionista facebook, sono di oltre 50, le diverse tipologie di GENDER perversioni sessuali, cioè, che loro decidono di poter essere! QUINDI, i più criminali genocidari terroristi islamici sharia sauditi salafiti sgozzatori poligami pedofili? sono sempre migliori, rispetto a voi: infatti, loro non sono mai contro natura! ADESSO è CHIARO PER TUTTI VOI SIETE I SATANISTI!
MAMMA LI TURCHI

FU detto a tutti: "da questo momento in poi, nessuno deve più usare la parola TROIKA", ecco perché questa parola "TROIKA" la CIA 666 Sodoma, la hanno fatta diventare un filtro, per bloccare i siti e gli articoli in internet!
MAMMA LI TURCHI

Sodoma culto: LGBT, USA SPA torre di Babilonia, NWO FED NWO OWL Bohemian Grove, Bildenberg, TRILATERALE, AIPAC, BANCHE CENTRALI ROTHSCHILD SPA, ECC.. ] democrazia per voi significa fare sesso con: i cani, i cavalli e le galline, significa avere le Chiese di Satana, e tutte le perversioni sessuali innalzate a nuovo valore della famiglia, tutta una dogmatica religione ideologia GENDER DARWIN teoria perenne della evoluzione? ma, queste cose non le hanno fatte gli atei comunisti, queste cose le avete fatte soltanto voi, perché, voi siete i satanisti massoni farisei: la MALEDIZIONE DELLA STORIA: UN COMPLOTTO CHE HA RUBATO AI POPOLI SCHIAVIZZATI LA SOVRANITà MONETARIA! voi che non riuscite a realizzare la cellula di un filo d'erba, partendo da elementi minerali! VOI SIETE SOLTANTO, I PIù DEPRAVATI, I PIù IGNORANTI E I PIù MISERABILI, DELLA STORIA DI TUTTO IL GENERE UMANO!
MAMMA LI TURCHI

QUESTA STORIA HA DEL GROTTESCO CRIMINALE: QUINDI LA TURCHIA NASCONDE ILLEGALI, INSTALLAZIONI NUCLEARI DELLA NATO! COSA PUò SFUGGIRE IN REALTà, CIRCA INFRASTRUTTURE MILITARI E NON, DA UNA OSSERVAZIONE SATELLITARE? DUBITO CHE LA TURCHIA POSSA SOPRAVVIVERE AD UN MASSIVO ATTACCO MISSILISTICO! ORA LA RUSSIA è COSTRETTA A PUNTARE UN NUMERO DI MISSILI, CONTRO LA TURCHIA, ALMENO 10 VOLTE MAGGIORE! 03.02.2016. La Turchia, negando agli ispettori russi la possibilità di effettuare un volo d'osservazione, ha violato le disposizioni del Trattato sui Cieli aperti creando un pericoloso precedente, ha riferito il direttore del dipartimento del ministero della Difesa russo per il monitoraggio e l'attuazione degli accordi Sergey Ryzhkov. "Come risultato delle violazioni del trattato e delle azioni non costruttive da parte della Turchia si è creato un pericoloso precedente per le attività militari non controllate di uno degli Stati firmatari del Trattato sui Cieli aperti," — ha detto Ryzhkov. "Non abbiamo intenzione di lasciare senza la giusta attenzione e risposta la violazione del Trattato sui Cieli aperti da parte di Ankara", — ha aggiunto. Dal 1° al 5 febbraio un gruppo di osservatori russi aveva intenzione di effettuare voli in Turchia sulla base del Trattato sui Cieli Aperti. Dopo l'arrivo della missione russa in Turchia e l'annuncio del percorso pianificato, l'esercito turco non ha dato l'opportunità agli ispettori russi di svolgere il programma proposto, riferendosi alle indicazioni del ministero degli Esteri turco: http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2024887/Sicurezza-Difesa-Diplomazia.html#ixzz3z8ZYvgDL
MAMMA LI TURCHI

SE, GLI USA FINANZIANO QUESTE "micio, la vagina, vagina, pussy, fanny"? CHE SONO BESTEMMIATRICI, PROFANATRICI, SACRILEGHE, DEGNE STREGHE DEI SATANISTI DELLA CIA, CHE, I LORO ALLEATI SAUDITI SHARIA DECAPITEREBBERO IMMEDIATAMENTE? ALLORA, VUOL DIRE CHE, GLI USA SONO ALLA DISPERAZIONE! TUTTA LA PROPAGANDA DELLE LORO CALUNNIE NON FUNZIONA, E TUTTI CI DOBBIAMO CHIEDERE PERCHé, I LORO INVESTIMENTI IN PROPAGANDA FALLISCONO! Due delle Pussy Riot - la Tolonnikova e Maria Alekhina - sono state condannate per la loro "preghiera punk" nella cattedrale di San Salvatore a Mosca e rilasciate nel dicembre 2013 qualche mese prima che finissero di scontare i loro due anni di condanna. Le Pussy Riot in un nuovo video rap denunciano la 'repressione' in Russia. Con la clip 'Chaikin', dal nome del procuratore capo, simulano torture
MAMMA LI TURCHI

speriamo e preghiamo, tutto il bene, per le vite di questi soldati! ] [ India, 10 soldati sotto ghiaccio Siachen. Tragedia al fronte militarizzato con Pakistan

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] noi come creature siamo tutti piccoli servi inutili, del Signore Onnipotente JHWH il Dio di ISRAELE, e tutto quello che noi facciamo è per piacere a lui, ed è per essere trovati da lui: figli e servi fedeli! MENTRE NEL NOSTRO MINISTERO POLITICO? LI C'è LA POTENZA! PERCHé IL MINISTERO NON è NOSTRO, MA è DI DIO ONNIPOTENTE: tu mantieni la tua visione e mantieni la tua posizione presso il Trono di Dio: perché, tu sei stato trovato degno di stare li!

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] grazie grazie! Grazie, anche, alla vostra fede ed al vostro amore? io non mi sono mai sentito solo!

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] è DIFFICILE, OGGI, TROVARE NEL MONDO, UNA VERA FEDE, E una vera esperienza delle leggi del soprannaturale, i Farisei SpA FED, FMI, e i loro Darwin GENDER MAssoni Salafiti? hanno distrutto quasi tutto, quello che: è: spiritualità nell'uomo! ecco perché, si sono moltiplicati gli assassini nel mondo, ed ecco perché, io ho avuto un grande successo tra i sacerdoti 666 cannibali della CIA: perché, mi hanno combattuto, e molti si sono fatti male, altri sono morti!

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] è perché, voi siete vasi fragili di creta, che VOI Avete bisogno della diplomazia, MA, IO SONO DIVINO E IMMORTALE! anzi, il mio minitero politico universale è proprio l'anti diplomazia, TUTTI QUELLI CHE PARLANO CON ME? LORO DEVONO CONOSCERE CON CERTEZZA IL LORO DESTINO!

Daesh SHARIA? ERANO TUTTI terroristi sharia moderati CIA USA, PRIMA di parlare con John McCain CAIN 666 in un bar della Turchia!

tutti QUELLI CHE NON SONO BASTARDI e TRADITORI: COLLABORANO CON LA RUSSIA! 03.02.2016, Mosca è soddisfatta del livello di cooperazione con Israele durante l'operazione militare in Siria, ha riferito la presidente del Consiglio della Federazione (camera alta del Parlamento russo) Valentina Matvienko, segnala “RIA Novosti”: http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2024771/Aviazione-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3z7y29hAD

Israele: il Daesh fornisce petrolio alla Turchia già da molto tempo ] [ immediato EMBARGO ECONOMICO CONTRO LA TURCHIA! http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2024771/Aviazione-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3z7xhnn4i

quella fogna sharia, a cielo aperto di Erdogan, lui dice le stesse parole di: Hitler e Mussolini, io realtà, gli islamici, loro hanno bisogno soltanto di soldati per conquistare il mondo, ed Allah akbar morte a tutti gli infedeli! GENERAZIONI DI ISLAMICI HANNO TENTATO LA LORO IMPRESA PRIMA DI LORO! ISTANBUL, 3 FEB - "Per noi le donne che partoriscono compiono il loro sacro compito, che dovrebbe essere considerato come un servizio nazionale". Così il premier turco Ahmet Davutoglu, parlando oggi a un incontro con esponenti del suo partito Akp. "Abbiamo dato loro il diritto di lavorare part-time e guadagnare come se fossero full-time. Le nostre donne non dovranno più scegliere tra essere un dottore o una madre", ha aggiunto Davutoglu. Il presidente Recep Tayyip Erdogan ha invitato più volte le donne a "partorire almeno 3 figli". Nell'ultimo anno la popolazione turca è cresciuta di oltre un milione, arrivando a sfiorare i 79 milioni di abitanti.

mio caro vecchio caprone: "satana non tira più come una volta! IO DEVO SALIRE, E TU DEVI SCENDERE! NON TEMERE, se il tuo sommo 666 sacerdote, non ha deciso di metterti nel bidone di acido solforico? poi, io non faccio del male ai satanisti di secondo livello, come te!" Kerry usò mail privata con Hillary

sauditi salafiti ] perché chiedete a me, di pregare in favore dei vostri terroristi islamici: gli aguzzini degli schiavi dhimmi? [ quindi, siete consapevoli di essere soltanto una truffa religiosa, e che sono inutili le vostre preghiere!!! [ ma, chi, voi fate morire nell'odio razzismo sharia, come lui potrebbe essere salvato?

voi siete tutti testimoni gli USA CIA 666 SpA FED, vogliono fare affondare UE e Russia insieme! così l'anticristo salafita massone fariseo si libererà della civiltà ebraico cristiana, una volta per tutte, finalmente! I DIRITTI PEDOFILI POLIGAMI UMANI ONU SHARIA IN ISRAELE? SONO IL MEGLIO! Gb: 'figuraccia' Royal Navy, in panne 6 navi nuove di zecca, Guasti ai motori su modernissime cacciatorpediniere 29 gennaio, 13:22 ...solo per gli interventi iniziali necessari il costo si aggirera' sui 10 milioni di sterline a nave.

i sodoma, in sodomia dicono: "è ora di essere civili!"GENDER DARWIN le scimmie hanno inventato la civiltà!

un altro disoccupato rovinto dai farisei massoni usurai rothschild SpA FED sistema Banche centrali, signoraggio bancario truffa: alto tradimento! ] Uccide figli e si suicida buttandosi in pozzo, Umbria. Corpo del genitore in fondo a un pozzo, indagano i carabinieri

AI GOVERNI DEL MONDO! se non siete riusciti a conservare la sovranità monetaria? poi, non avete una qualche speranza di riuscire a salvare la vita del Vostro popolo! A stento credete in Dio e pur credendoci non avete nessuna speranza di contrastare il demoniaco, che, i farisei massoni USA hanno creato, men che meno, può aiutare qualcuno il Vaticano, dove i Cardinali molto a stento, credono nella esistenza del demonio!

NON C'è NESSUNO NEL NWO CHE SCOMMETTE UN SOLO SPUTO SULLA SOPRAVVIVENZA DI ISRAELE! In Australia mappamondo senza Israele
MAMMA LI TURCHI

il GOVERNO EGIZIANO lo ha scambiato per un AGENTE SEGRETO E LO HA SEVIZIATO A MORTE! in REALTà IL GOVERNO EGIZIANO NON ESISTE: LA ARABIA SAUDITA GUIDA L'EGITTO E TUTTA LA LEGA ARABA: QUESTA è LA PIRAMIDE ISLAMICA: E VOI STATE TUTTI PER MORIRE!! Giulio Regeni trovato morto in un fosso al Cairo. Bruciature sul corpo del giovane ricercatore. Polizia egiziana: 'Incidente stradale'.  [ Dello studente friulano si erano perse le tracce dal 25 gennaio. Giallo sulle cause della morte dello studente friulano Giulio Regeni al Cairo: in un fosso della periferia della capitale egiziana è stato rinvenuto un corpo che è ormai certo sia del giovane ucciso in circostanze tutte da chiarire. E, secondo quanto scrive il sito del quotidiano 'Al Watan', sul cadavere del giovane italiano vi sarebbero dei "segni di tortura". Sul corpo - secondo quanto riporta una fonte a conoscenza dei dettagli del caso all'Associated Press - ci sono bruciature. Il direttore dell'Amministrazione generale delle indagini di Giza, il generale Khaled Shalabi, ha sostenuto che "non c'è alcun sospetto crimine dietro la morte del giovane italiano Giulio Regeni, il cui corpo è stato ritrovato sulla strada desertica Cairo-Alessandria": lo riporta il sito egiziano 'Youm7'. In dichiarazioni esclusive al sito, il generale "ha indicato che le indagini preliminari parlano di un incidente stradale e ha smentito che Regeni "sia stato raggiunto da colpi di arma da fuoco o sia stato accoltellato". Un avvocato per la difesa dei diritti umani egiziano, Mohamed Sobhy, la notte scorsa ha riferito sulla sua pagina Facebook che il corpo di Giulio Regeni si trovava nell'obitorio di Zeinhom, nel centro del Cairo, e c'era "un'impressionante dispositivo della Sicurezza nazionale". Il ministero dell' "Interno si rifiuta di farmi vedere il corpo" e quindi "non si è sicuri della presenza di ferite sul suo corpo".
MAMMA LI TURCHI

"amico mio, perché, tu prendi i missili contro di me? noi siamo amici! " ha detto la Serbia alla Croazia .. "Oohhhh!" ha ristosto la Croazia: " fottiti, io sono la NATO! "
MAMMA LI TURCHI

A QUESTO PUNTO, ovviamente, è inevitabile: I POPOLI EUROPEI CHIEDERANNO GIUSTIZIA DEL PROPRIO SANGUE innocente, ALLA PROPRIA CLASSE DI DIRIGENTI MASSONI per il golpe e il genocidio del Donbass! ) I Giorni Neri dell'Ucraina, film esclusivo di Sputnik. 04.02.2016 Sputnik ha messo in onda un documentario di straordinario impatto emotivo, che descrive in prima persona l'esperienza del corrispodente di Guerra Valery Melnikov nel Donbass in Guerra. Il film s'intitola "I giorni neri dell'Ucraina" e presenta le fotografie scattate nella regione di Lugansk in Ucraina, nell'estate del 2014. Bombardamenti, spargimento di sangue e scene di distruzione con vittime civili indifesi e non armati. Il documentario mostra la drammaticità degli eventi che hanno avuto luogo nella regione di Lugansk nell'estate del 2014. Sono arrivato nella città di Lugansk all'inizio dell'estate del 2014. Era ancora una città pacifica, anche se nell'aria aleggiava la sensazione di un disastro imminente. Di giorno in giorno la minaccia si fece sempre più forte. Ero in prima linea durante I tragici eventi nel sud-est del paese ed ho visto coi miei occhi l'orrore che ho cercato di trasmettere attraverso l'obiettivo della mia fotocamera. Come giornalista sono orgoglioso dei premi che ho vinto grazie a queste immagini, ma come uomo sono costernato per tutte quelle persone le cui vite sono state sconvolte di colpo da questo disastro. — ricorda Melnikov. Civili di Lugansk dopo un bombardamento. Il documentario ha vinto i seguenti premi: World Report Award 2015, Visual Storytelling Awards 2015, Sony WPA 2015, and Days Japan International Photo Journalism Award 2015. Valery Melnikov oltre che per Sputnik, ha lavorato anche per AFP e Kommersant. Sputnik è un nuovo brand nel mondo dei media, con centri multimediali in diversi paesi, ed è stato lanciato il 10 novembre 2014. L'agenzia si posiziona come una fonte di informazione alternativa, a favore di un mondo multipolare, che rispetti gli interessi nazionali, la storia, la cultura e le tradizioni di ogni paese: http://it.sputniknews.com/mondo/20160204/2024306/film-donbass-melnikov.html#ixzz3zBmmqfFj
MAMMA LI TURCHI

"azioni aggressive della Russia ai confini dell'Alleanza." CHI LE HA VISTE? Se, un popolo vota in modo plebiscitario nel Donbass e in Crimea: per salvarsi da un Golpe, e dal suo genocidio POGROM? per gli USA questa democratica, autoderminazione dei popoli? è un comportamento aggressivo della RUSSIA! La Russia promette di rispondere all'espansione militare USA in Europa. 04.02.2016 ( A QUESTO PUNTO, ovviamente, è inevitabile: I POPOLI EUROPEI CHIEDERANNO GIUSTIZIA DEL PROPRIO SANGUE innocente, ALLA PROPRIA CLASSE DI DIRIGENTI MASSONI! ) La Russia prenderà "misure compensative" in risposta alla continua espansione militare degli Stati Uniti in Europa, ha detto in un'intervista con "RIA Novosti" il direttore del dipartimento di Cooperazione europea del ministero degli Esteri russo Andrey Kelin. "Passaggi simmetrici sono improbabili, data l'enorme quantità di denaro che i partner americani stanno investendo: l'anno prossimo sono pronti ad investire 4 volte tanto. Una risposta simmetrica non è assolutamente necessario, ne sono sicuro. Verranno prese misure di compensazione per mantenere il bilancio strategico-militare", — il diplomatico russo ha detto, riporta "RIA Novosti". In precedenza, l'amministrazione americana aveva annunciato l'intenzione di allocare 3,4 miliardi di dollari nel 2017 per un programma di sicurezza per i suoi alleati europei. Tale importo è 4 volte superiore a quello che veniva assegnato per scopi simili in precedenza.
MAMMA LI TURCHI

Rothschild love me yes ] SALMAN Saudi ARABIA kingdom, io ti mando il mio figlio ROTHSCHILD l'assassino! tu trattalo bene!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] Io non avrei mai voluto essere quì, e certo, io non vorrei essere quì! ma, quando, i sacerdoti di satana del NWO e poteri esoterici occulti soprannaturali alieni, demoniaci voodoo cabalistici, mi hanno sfidato? Poi, è stato uno spavento per loro: così è venuta fuori la natura della mia identità di: Unius REI! Così, disperati, sono andati in giro, per tutto il mondo, a cercare: teosofia, Storici, Filosofi, Psicologi, ecc.., tutta una schiera di migliori specialisti: contro di me, mi hanno minacciato, mi hanno fatto domande, mi hanno sfidato, mi hanno messo alla prova, in ogni modo! .. così infine, totalmente dominati ed arresi, dopo tante perdite di uomini e mezzi, mi hanno lasciato tutto solo! Ogni tanto ci riprovano, ma, gia sanno di non potermi più vincere! Satana non ha rimedi contro di me!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] per gli ebrei Enlightened che, comandano su tutto il Nuovo ORDINE Mondiale: quasi tutti SpA FED FMI sacerdoti di satana, piramide massonica occhio di lucifero? certo, per loro io sono il loro Re! NO! LORO VOGLIONO ESSERE LIBERATI DAL SATANISMO, ED UCCIDERANNO TUTTI IN ARABIA SAUDITA, SE LORO LO IMPEDIRANNO!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] io ho il tempo della mia parte, E COME TE IO SONO UN POLITICO, ma, per tutti quelli che hanno pensato di uccidermi, nella mia innocenza? IL TEMPO ORA REMA: CONTRO DI LORO!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] certo, io non ti guardo più con occhi cattivi! Perché tutti coloro che si fanno amici di ISRAELE e di RUSSIA? Diventano in modo automatico i miei amici!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] PER IL CASO DEI MARò INNOCENTI, E per la violazione: di ogni legge giuridica nazionale: e internazionale, io ho detto tanto giustificate: cattive parole ad un INDIA: colpevole: di pirati mafiosi: ed assassini, cioè: tutte parole giustificate e ponderate: per i crimini che INDIA ha commesso, in modo disinvolto, sempre di più: giorno per giorno, un nazismo induista! COSA ha portato però INDIA: a diventare un nazionalismo criminale? potrebbero essere osservate molte attenuanti! INDIA è circondato dal nazismo sharia islamico! INDIA subisce la usura del sistema massonico SpA Banche CEntrali, e del regime Bildenberg: che anche noi come Occidente rappresentiamo! [ ORA, TU PERDONA I PECCATI DELL'INDIA CONTRO DI TE, E COME TI SEI RICONCILIATO CON LA RUSSIA INNOCENTE? ORA, TU VAI A RICONCILIARTI CON UN INDIA COLPEVOLE, ANCHE! PERCHé, TANTI RAGAZZI NON MERITANO DI MORIRE, PER PORCATE CHE VOI ISTITUZIONI OCCIDENTALI,voi AVETE FATTO DAL 1660 della FONDAZIONE SPA ROTHSCHILD, BANCA DI INGHILTERRA, cioè, crimini commessi dai massoni, quando loro non erano ancora nati!
MAMMA LI TURCHI

perché UE ONU USA: finanziano ISIS sharia attraverso la tratta degli esseri umani, e perché: la Turchia SHARIA, finanzia Daesh ISIS sharia, comprando il suo petrolio! CERTO VOI VERRETE TUTTI DAVANTI AL TRIBUNALE DELLA STORIA! PERCHé IO UNIUS REI, IO SONO IL TRIBUNALE DELLA STORIA! Il Telegraph cita fonti dell'intelligence libica: il califfato sfrutta le condizioni di estrema povertà delle zone rurali della Libia per infoltire le file del suo esercito. Violenti scontri a Bengasi tra esercito libico e Daesh Libia, Daesh offre 1.000 dollari a chi si arruola. http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2022752/libia-daesh-1000-dollari.html#ixzz3zB0lOHl7
MAMMA LI TURCHI

ecco perché, la sharia nazismo della LEGA ARABA, e  suoi complici ONU, CIA NATO FED SPA FMI NWO Bildenberg, sono diventati una minaccia mortale per il genere umano! 8.250 francesi a rischio radicalizzazione. Le Figaro pubblica 'mappa', sempre più giovani e donne
MAMMA LI TURCHI

ONORE E GLORIA AGLI EROI, MORTE AGLI ISLAMICI sharia NAZISTI: "TUTTI TERRORISTI MODERATI di OBAMA" E AI LORO SPONSOR NELLA CIA e nella NATO? terrore terrore e morte! MOSCA, 3 FEB - Un consulente militare russo è stato ucciso dal fuoco di mortaio in Siria ed è stato segnalato per "una decorazione di Stato postuma": lo scrive l'agenzia Interfax citando il ministero della Difesa di Mosca. Si tratta del terzo militare russo ucciso in Siria, dopo i due morti nell'abbattimento dell'aereo russo da parte della Turchia. "Il primo febbraio, in seguito a un bombardamento di mortaio da parte dei terroristi dell'Isis contro una guarnigione dove è dislocata una delle unità dell'esercito siriano, l'ufficiale è stato ferito mortalmente", riporta il ministero.
MAMMA LI TURCHI

TUTTI GLI ISLAMICI NAZISTI SHARIA DELLA LEGA ARABA SONO UNA SOLA CONGIURA INTERNAZIONALE GUIDATA DALLA CIA E DA ONU! ] [ Egitto: cancellata missione italiana, Ministro Guidi torna a Roma per 'circostanze impreviste' http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2016/02/03/egitto-cancellata-missione-italiana_0344f601-ba6e-48f5-b599-321b962d5b91.html
MAMMA LI TURCHI

QUESTO RAGAZZO RAPPRESENTA IL GENERE UMANO, E GLI ISLAMICI RAPPRESENTANO IL GENOCIDIO DELLA SHARIA! questo è quello che gli iSlamici sharia faranno al genere umano! è INDIPENSABILE STERMINARE LA LEGA ARABA! ] [ La polizia ha constatato che "il corpo era senza documenti", aggiunge il giornale. "Dopo aver esaminato il cadavere è emerso che questo corpo appartiene a un giovane uomo di 30 anni che era totalmente nudo nella parte inferiore con tracce di torture e di ferite su tutto il corpo", riferisce 'Al Watan'. Il corpo era "gettato accanto all'istituto Hazem Hassan sulla strada desertica del Cairo-Alessandria". E' stato chiamato il medico legale per esaminare il corpo" conclude il sito.
MAMMA LI TURCHI

QUESTO RAGAZZO RAPPRESENTA IL GENERE UMANO, E GLI ISLAMICI RAPPRESENTANO IL GENOCIDIO DELLA SHARIA! questo è quello che gli iSlamici sharia faranno al genere umano! è INDIPENSABILE STERMINARE LA LEGA ARABA! ] [ Sul corpo di Giulio Regeni, lo studente friulano scomparso il 25 gennaio scorso e trovato morto in un fosso alla periferia del Cairo, vi sarebbero "segni di tortura". Il sito di un giornale egiziano 'Al Watan' riporta la notizia, riferita a un fatto avvenuto mercoledì, che "gli abitanti della zona Hazem Hassan della Città del 6 Ottobre (immenso quartiere all'estrema periferia del Cairo, ndr) hanno trovato oggi il corpo di un giovane uomo di 30 anni con tracce di tortura e ferite su tutto il corpo". Il cadavere di Regeni, secondo un'altra fonte, è stato ritrovato proprio in quell'area.
MAMMA LI TURCHI

questo è quello che gli iSlamici sharia faranno al genere umano! è INDIPENSABILE STERMINARE LA LEGA ARABA! Il corpo di Giulio Regeni, lo studente friulano rapito al Cairo, è stato rinvenuto in un "fosso": lo riferisce una fonte informata nella capitale egiziana. Il luogo del ritrovamento è "in periferia", ha precisato un'altra fonte.

CIRCA, una politica individuale delle persone: io sono un liberale: e non faccio nessuna discriminazione ( se un gay o un islamico: può essere il mio migliore collaboratore? io non ho un problema in questo), perché, io credo nel libero arbitrio delle persone a livello individuale. MA, nel mio santuario interiore, per me stesso, io sono un cristiano biblico fondamentalista: ecco perché, in politica sociale: io non sono il relativismo: ma io rappresento la legge naturale, attraverso: il decalogo di Mosé! Ed è giusto che, le NAzioni abbiano tutte, la sovranità monetaria, e una loro sovranità politica ed autodeterminazione, se, non sono in qualche modo, una forma di nazismo e razzismo! E poiché, Gesù è Risorto e siede alla DESTRA del Padre, ed a lui è stato dato, dal Padre Celeste, ogni potere sia in cielo come in terra, quindi io: politicamente, io regno sul mondo: come Unius REI e in Israele io sono il King! Se, poi, qualcuno crede di avere, o di poter dimostrare pubblicamente, una giustizia ed una virtù ed una razionalità, che possono essere superiori alla mia? mi affronti pure! MA, IO, ed i sacerdoti di satana della CIA cannibali (loro per tragica esperienza personale), noi già sappiamo, CHE non c'è NESSUNO, che OSERà AFFRONTARMI, in tutto il mondo! Perché in me abita la giustizia la razionalità e la verità: in forma politica universale: come mai si sono potute manifestare in questo pianeta!

USA SPA FED ] [ voi avete barattato: il buco del culo: Darwin GENDER, e i sauditi hanno barattato: il nazismo genocidio Sharia, tutto QUESTO VOI AVETE FATTO: sulla pelle dei martiri cristiani INNOCENTI!
MAMMA LI TURCHI

USA 666 FED CIA TALMUD OBAMA MERKEL BILDENBERG REGIME ] [ quello che una volta era sempre stato: l'abominio sacrilegio, profanazione contro natura, voi lo avete fatto diventare il valore più nobile della famiglia, è nel matrimonio, e deve crescere i figli! ALLORA è CHIARO: "questa è la prima guerra mondiale nucleare dei sodomiti, contro, tutto il resto del genere umano!" INFATTI, per voi le persone non nascono più maschi o femmine, no! ma, secondo la nuova dogmatica religione evoluzionista facebook, sono di oltre 50, le diverse tipologie di GENDER perversioni sessuali, cioè, che loro decidono di poter essere! QUINDI, i più criminali genocidari terroristi islamici sharia sauditi salafiti sgozzatori poligami pedofili? sono sempre migliori, rispetto a voi: infatti, loro non sono mai contro natura! ADESSO è CHIARO PER TUTTI VOI SIETE I SATANISTI!
MAMMA LI TURCHI

FU detto a tutti: "da questo momento in poi, nessuno deve più usare la parola TROIKA", ecco perché questa parola "TROIKA" la CIA 666 Sodoma, la hanno fatta diventare un filtro, per bloccare i siti e gli articoli in internet!
MAMMA LI TURCHI

Sodoma culto: LGBT, USA SPA torre di Babilonia, NWO FED NWO OWL Bohemian Grove, Bildenberg, TRILATERALE, AIPAC, BANCHE CENTRALI ROTHSCHILD SPA, ECC.. ] democrazia per voi significa fare sesso con: i cani, i cavalli e le galline, significa avere le Chiese di Satana, e tutte le perversioni sessuali innalzate a nuovo valore della famiglia, tutta una dogmatica religione ideologia GENDER DARWIN teoria perenne della evoluzione? ma, queste cose non le hanno fatte gli atei comunisti, queste cose le avete fatte soltanto voi, perché, voi siete i satanisti massoni farisei: la MALEDIZIONE DELLA STORIA: UN COMPLOTTO CHE HA RUBATO AI POPOLI SCHIAVIZZATI LA SOVRANITà MONETARIA! voi che non riuscite a realizzare la cellula di un filo d'erba, partendo da elementi minerali! VOI SIETE SOLTANTO, I PIù DEPRAVATI, I PIù IGNORANTI E I PIù MISERABILI, DELLA STORIA DI TUTTO IL GENERE UMANO!
MAMMA LI TURCHI

QUESTA STORIA HA DEL GROTTESCO CRIMINALE: QUINDI LA TURCHIA NASCONDE ILLEGALI, INSTALLAZIONI NUCLEARI DELLA NATO! COSA PUò SFUGGIRE IN REALTà, CIRCA INFRASTRUTTURE MILITARI E NON, DA UNA OSSERVAZIONE SATELLITARE? DUBITO CHE LA TURCHIA POSSA SOPRAVVIVERE AD UN MASSIVO ATTACCO MISSILISTICO! ORA LA RUSSIA è COSTRETTA A PUNTARE UN NUMERO DI MISSILI, CONTRO LA TURCHIA, ALMENO 10 VOLTE MAGGIORE! 03.02.2016. La Turchia, negando agli ispettori russi la possibilità di effettuare un volo d'osservazione, ha violato le disposizioni del Trattato sui Cieli aperti creando un pericoloso precedente, ha riferito il direttore del dipartimento del ministero della Difesa russo per il monitoraggio e l'attuazione degli accordi Sergey Ryzhkov. "Come risultato delle violazioni del trattato e delle azioni non costruttive da parte della Turchia si è creato un pericoloso precedente per le attività militari non controllate di uno degli Stati firmatari del Trattato sui Cieli aperti," — ha detto Ryzhkov. "Non abbiamo intenzione di lasciare senza la giusta attenzione e risposta la violazione del Trattato sui Cieli aperti da parte di Ankara", — ha aggiunto. Dal 1° al 5 febbraio un gruppo di osservatori russi aveva intenzione di effettuare voli in Turchia sulla base del Trattato sui Cieli Aperti. Dopo l'arrivo della missione russa in Turchia e l'annuncio del percorso pianificato, l'esercito turco non ha dato l'opportunità agli ispettori russi di svolgere il programma proposto, riferendosi alle indicazioni del ministero degli Esteri turco: http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2024887/Sicurezza-Difesa-Diplomazia.html#ixzz3z8ZYvgDL
MAMMA LI TURCHI

SE, GLI USA FINANZIANO QUESTE "micio, la vagina, vagina, pussy, fanny"? CHE SONO BESTEMMIATRICI, PROFANATRICI, SACRILEGHE, DEGNE STREGHE DEI SATANISTI DELLA CIA, CHE, I LORO ALLEATI SAUDITI SHARIA DECAPITEREBBERO IMMEDIATAMENTE? ALLORA, VUOL DIRE CHE, GLI USA SONO ALLA DISPERAZIONE! TUTTA LA PROPAGANDA DELLE LORO CALUNNIE NON FUNZIONA, E TUTTI CI DOBBIAMO CHIEDERE PERCHé, I LORO INVESTIMENTI IN PROPAGANDA FALLISCONO! Due delle Pussy Riot - la Tolonnikova e Maria Alekhina - sono state condannate per la loro "preghiera punk" nella cattedrale di San Salvatore a Mosca e rilasciate nel dicembre 2013 qualche mese prima che finissero di scontare i loro due anni di condanna. Le Pussy Riot in un nuovo video rap denunciano la 'repressione' in Russia. Con la clip 'Chaikin', dal nome del procuratore capo, simulano torture
MAMMA LI TURCHI

speriamo e preghiamo, tutto il bene, per le vite di questi soldati! ] [ India, 10 soldati sotto ghiaccio Siachen. Tragedia al fronte militarizzato con Pakistan

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] noi come creature siamo tutti piccoli servi inutili, del Signore Onnipotente JHWH il Dio di ISRAELE, e tutto quello che noi facciamo è per piacere a lui, ed è per essere trovati da lui: figli e servi fedeli! MENTRE NEL NOSTRO MINISTERO POLITICO? LI C'è LA POTENZA! PERCHé IL MINISTERO NON è NOSTRO, MA è DI DIO ONNIPOTENTE: tu mantieni la tua visione e mantieni la tua posizione presso il Trono di Dio: perché, tu sei stato trovato degno di stare li!

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] grazie grazie! Grazie, anche, alla vostra fede ed al vostro amore? io non mi sono mai sentito solo!

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] è DIFFICILE, OGGI, TROVARE NEL MONDO, UNA VERA FEDE, E una vera esperienza delle leggi del soprannaturale, i Farisei SpA FED, FMI, e i loro Darwin GENDER MAssoni Salafiti? hanno distrutto quasi tutto, quello che: è: spiritualità nell'uomo! ecco perché, si sono moltiplicati gli assassini nel mondo, ed ecco perché, io ho avuto un grande successo tra i sacerdoti 666 cannibali della CIA: perché, mi hanno combattuto, e molti si sono fatti male, altri sono morti!

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] è perché, voi siete vasi fragili di creta, che VOI Avete bisogno della diplomazia, MA, IO SONO DIVINO E IMMORTALE! anzi, il mio minitero politico universale è proprio l'anti diplomazia, TUTTI QUELLI CHE PARLANO CON ME? LORO DEVONO CONOSCERE CON CERTEZZA IL LORO DESTINO!

Daesh SHARIA? ERANO TUTTI terroristi sharia moderati CIA USA, PRIMA di parlare con John McCain CAIN 666 in un bar della Turchia!

tutti QUELLI CHE NON SONO BASTARDI e TRADITORI: COLLABORANO CON LA RUSSIA! 03.02.2016, Mosca è soddisfatta del livello di cooperazione con Israele durante l'operazione militare in Siria, ha riferito la presidente del Consiglio della Federazione (camera alta del Parlamento russo) Valentina Matvienko, segnala “RIA Novosti”: http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2024771/Aviazione-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3z7y29hAD

Israele: il Daesh fornisce petrolio alla Turchia già da molto tempo ] [ immediato EMBARGO ECONOMICO CONTRO LA TURCHIA! http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2024771/Aviazione-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3z7xhnn4i

quella fogna sharia, a cielo aperto di Erdogan, lui dice le stesse parole di: Hitler e Mussolini, io realtà, gli islamici, loro hanno bisogno soltanto di soldati per conquistare il mondo, ed Allah akbar morte a tutti gli infedeli! GENERAZIONI DI ISLAMICI HANNO TENTATO LA LORO IMPRESA PRIMA DI LORO! ISTANBUL, 3 FEB - "Per noi le donne che partoriscono compiono il loro sacro compito, che dovrebbe essere considerato come un servizio nazionale". Così il premier turco Ahmet Davutoglu, parlando oggi a un incontro con esponenti del suo partito Akp. "Abbiamo dato loro il diritto di lavorare part-time e guadagnare come se fossero full-time. Le nostre donne non dovranno più scegliere tra essere un dottore o una madre", ha aggiunto Davutoglu. Il presidente Recep Tayyip Erdogan ha invitato più volte le donne a "partorire almeno 3 figli". Nell'ultimo anno la popolazione turca è cresciuta di oltre un milione, arrivando a sfiorare i 79 milioni di abitanti.

mio caro vecchio caprone: "satana non tira più come una volta! IO DEVO SALIRE, E TU DEVI SCENDERE! NON TEMERE, se il tuo sommo 666 sacerdote, non ha deciso di metterti nel bidone di acido solforico? poi, io non faccio del male ai satanisti di secondo livello, come te!" Kerry usò mail privata con Hillary

sauditi salafiti ] perché chiedete a me, di pregare in favore dei vostri terroristi islamici: gli aguzzini degli schiavi dhimmi? [ quindi, siete consapevoli di essere soltanto una truffa religiosa, e che sono inutili le vostre preghiere!!! [ ma, chi, voi fate morire nell'odio razzismo sharia, come lui potrebbe essere salvato?

voi siete tutti testimoni gli USA CIA 666 SpA FED, vogliono fare affondare UE e Russia insieme! così l'anticristo salafita massone fariseo si libererà della civiltà ebraico cristiana, una volta per tutte, finalmente! I DIRITTI PEDOFILI POLIGAMI UMANI ONU SHARIA IN ISRAELE? SONO IL MEGLIO! Gb: 'figuraccia' Royal Navy, in panne 6 navi nuove di zecca, Guasti ai motori su modernissime cacciatorpediniere 29 gennaio, 13:22 ...solo per gli interventi iniziali necessari il costo si aggirera' sui 10 milioni di sterline a nave.

i sodoma, in sodomia dicono: "è ora di essere civili!"GENDER DARWIN le scimmie hanno inventato la civiltà!

un altro disoccupato rovinto dai farisei massoni usurai rothschild SpA FED sistema Banche centrali, signoraggio bancario truffa: alto tradimento! ] Uccide figli e si suicida buttandosi in pozzo, Umbria. Corpo del genitore in fondo a un pozzo, indagano i carabinieri

AI GOVERNI DEL MONDO! se non siete riusciti a conservare la sovranità monetaria? poi, non avete una qualche speranza di riuscire a salvare la vita del Vostro popolo! A stento credete in Dio e pur credendoci non avete nessuna speranza di contrastare il demoniaco, che, i farisei massoni USA hanno creato, men che meno, può aiutare qualcuno il Vaticano, dove i Cardinali molto a stento, credono nella esistenza del demonio!

IN CUL0 A DARWIN! COME è QUESTA STORIA CHE, I FOSSILI PIù ANTICHI DELLA STORIA DEL NOSTRO PIANETA! E GLI STESSI INSETTI PIù ANTICHI DELLA STORIA DEL NOSTRO PIANETA, NON HANNO MOSTRATO NESSUNA MUTAZIONE IN RIFERIMENTO AGLI ORGANISMI VIVENTI OGGI SUL NOSTRO PIANETA?









no! non è mai esistita una famiglia, dove c'è una Merkel cicciona GRASSA GERMANIA! e tutti gli altri fratelli ad essere COSTRETTI anoressici! E QUESTA TRUFFA è STATA POSSIBILE SOLTANTO PERCHé, IL PADRE DI QUESTA FAMIGLIA è IL SATANISTA FARISEO ROTHSCHILD, E LA MOGLIE è LA STREGA REGINA ELISABETTA GEZABELE II, DI BANCA DI INGHILTERRA 1600 SPA: DOVE LA CHIESA ANGLICANA è ANCHE LA SINAGOGA MASSONICA TALMUDICA NWO, NULLA POSSIAMO RIVENDICARE DI MENO, DELLA NOSTRA SOVRANITà MONETARIA! ] [ LUSSEMBURGO, 13 OTT - "Chiediamo di usare la flessibilità in funzione della situazione economica attuale, non è una esigenza solo francese, ma anche italiana, e di altri": così il ministro francese dell'economia, Michel Sapin, spiegando che "c'è la necessità di adattare il consolidamento alla situazione economica".
«Non usate Facebook e Gmail» [[ ok! ma, questo non è un mio problema: "lasciate che i satanisti vengano a me, perché di loro è l'abisso dell'inferno!" ]] [[ Al New Yorker Festival è tornato Edward Snowden. Con un video in cui l'ex Nsa avverte dei pericoli delle piattaforme web di uso più comune. E suggerisce delle alternative
«Non usate Facebook e Gmail» Corriere della Sera - 5 ore fa L'avvertimento è chiaro: non usate Dropbox, Gmail e Facebook. Siamo soliti sentire esperti del web lanciare strali contro questi colossi ma ...
Lorenzo UniusREI Kingdom · Teologico dell'Italia Meridionale
ERDOGAN, LO SO CHE TI DISPIACE DI UCCIDERE LE TUE CREATURE ISIS SHARIAH... ma, COMUNQUE, se il tuo amore per loro è così grande? TU PUOI SEMPRE DECIDERE DI MORIRE AL POSTO LORO! ] [ La Turchia permetterà agli USA l'utilizzo delle sue basi aeree contro ISIS. La Turchia fornirà agli Stati Uniti ed ai suoi alleati l'accesso alle sue basi aeree, tra cui Incirlik nel sud del Paese, per effettuare operazioni aeree contro i militanti dell'ISIS in Iraq e in Siria. Lo ha riferito una fonte del Ministero della Difesa degli Stati Uniti.
Ankara ha anche accettato di creare nel Paese un campo di addestramento per i ribelli siriani moderati che lottano contro lo Stato islamico. Si tratta di circa 4mila combattenti. I Curdi siriani da più di 3 settimane combattono contro gli islamisti a Kobane, al confine con la Turchia. La città ha una importanza strategica per i militanti, poichè in caso di sua cattura, avrebbero una grande porzione del confine turco-siriano.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_13/La-Turchia-permettera-agli-USA-lutilizzo-delle-sue-basi-aeree-contro-ISIS-0435/
Lorenzo UniusREI Kingdom · Teologico dell'Italia Meridionale
Condividete! Sono ore drammatiche, decisive. Nella città siriana di Kobane un manipolo di combattenti curdi, tra cui molte donne, si oppone casa per casa all'avanzata dei fanatici dell'Isis. Sanno benissimo che, se catturate, verranno torturate e decapitate. Ma combattono per la propria terra, per la libertà, per l'umanità. Il mondo si inchini di fronte a tanto coraggio.
David Sassoli - pagina ufficiale
https://www.facebook.com/pagina.DavidSassoli/photos/a.498388733411.264942.89537383411/10152475398328412/?type=1
Sono ore drammatiche, decisive. Nella città siriana di Kobane un manipolo di combattenti curdi, tra cui molte donne, si oppone casa per casa all'avanzata dei fanatici dell'Isis. Sanno benissimo che, se catturate, verranno torturate e decapitate. Ma combattono per la propria terra, per la libertà, per l'umanità. Il mondo si inchini di fronte a tanto coraggio.
https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xfp1/v/t1.0-9/10308352_10152475398328412_2937798198916858208_n.jpg?oh=4cb4d7ca8b6319868cb73c73198bd684&oe=54F6FF40&__gda__=1420460325_269558e4694625090e746c41bc8edc4a
Lorenzo UniusREI Kingdom · Teologico dell'Italia Meridionale
Erdogan, nuovo impero ottomano, è uno dei criminali, salafiti, più spietati, Hitler, non era peggiore, di lui! Erdogan, è un cinico assassino, che, non esiterebbe ad uccidere tutto il genere umano per realizzare il suo califfato saudita mondiale! Erdogan, è un demonio al pari di Maometto, e non ha nessun rispetto per il valore della vita umana! LA SUA ISLAMICA RELIGIONE è IL SATANISMO! Erdogan, HA FONDATO ISIS SHARIAH! QUELLO CHE LUI HA FATTO? MAOMETTO LO AVREBBE FATTO! ] [ ANKARA, 13 OTT - La Turchia nega di aver concesso agli Stati Uniti l'uso della base aerea di Incirlik, nel quadro della battaglia contro l'Isis, come era stato annunciato da Washington. Lo hanno reso fonti governative di Ankara, specificando che non è stato concluso nessun "nuovo accordo" con gli Stati Uniti.
/watch?v=U8W_eVVxrbM my JHWH -- hai visto? è la mia prima fan! lol. è un buon inizio! ] lol. [ grazie per petizione, e grazie per quello che scrivi sul Fb, sono tua fan, [ pochi secondi fa ] /watch?v=U8W_eVVxrbM shalom + salam tante benedizioni e gioia nel cuore! https://www.youtube.com/watch?v=U8W_eVVxrbM
QUESTI SONO I CRIMINALI FARISEI 322 BUSH CHE HANNO IL CONTROLLO DEI POPOLI, USUROCRAZIA MONDIALE! ] INFATTI, /watch?v=U8W_eVVxrbM satanista massone anticristo, di SCHROEDER C. [CANCELLIERE FEDERALE DELLA GERMANIA 98-2005] HA DETTO: " 1. NON VORREI MAI OCCUPARE IL POSTO DEL PAPA; e i motivi non li voglio dire! 2. NON VORREI MAI OCCUPARE IL POSTO DEL presidente della Russia, PERCHé, è UNA PAESE GIGANTE COMPOSTO DA TANTI POPOLI DIVERSI! "
/watch?v=U8W_eVVxrbM my JHWH -- hai visto? è la mia prima fan! lol. è un buon inizio! ] lol. [ grazie per petizione, e grazie per quello che scrivi sul Fb, sono tua fan, [ pochi secondi fa ] /watch?v=U8W_eVVxrbM shalom + salam tante benedizioni e gioia nel cuore! https://www.youtube.com/watch?v=U8W_eVVxrbM
Diretta a Pietro Grasso. Istituire il reato di depistaggio nel nostro ordinamento
http://www.change.org/p/istituire-il-reato-di-depistaggio-nel-nostro-ordinamento?share_id=tboGJDQXrR&utm_campaign=autopublish&utm_medium=facebook&utm_source=share_petition
Lanciata da Unione dei Familiari delle Vittime per Stragi. Nonostante la storia d'Italia sia stata insanguinata da numerose stragi, a oggi non esiste il reato di depistaggio per colpire quei poteri che hanno fatto e fanno delle omissioni, dell'occultamento, della distruzione di prove uno strumento chiave per nascondere la verità.
È noto che molte delle inchieste sui principali avvenimenti di strage e di terrorismo hanno subìto rallentamenti, quando non veri e propri arresti, a causa della mancata collaborazione di pubblici ufficiali con l'autorità giudiziaria. Dalla strage di piazza Fontana in poi, le omissioni, le bugie e la distruzione di documenti hanno impedito che si potesse giungere alla scoperta dei responsabili materiali e morali degli attentati che hanno devastato il Paese fino al 1993.
Fino ad oggi, tuttavia, a queste diverse condotte di depistaggio - inqualificabili per gravità politica e morale - non hanno mai corrisposto sanzioni adeguate, limitandosi l'ordinamento a prevedere per casi simili i reati di falsa testimonianza, omissione o soppressione di atti d'ufficio, senza evidenziare le conseguenze che tali condotte hanno, sul piano penale e della verità.
Per questo l'On. Paolo Bolognesi, Presidente dell'Unione dei Familiari delle Vittime per Stragi, ha depositato alla Camera un progetto di legge che, se approvato, porterebbe all'istituzione del reato di depistaggio. La proposta prevede che siano sanzionati tutti i comportamenti omissivi dei pubblici ufficiali, tenuti anche nel corso di procedimenti penali, concernenti i reati di associazione mafiosa, traffico di droga, nonché traffico illegale di armi, di materiale nucleare, chimico e biologico.
"Per questo ho ritenuto indispensabile introdurre, dopo l'articolo 372 del codice penale, un nuovo articolo, che sanzioni con la reclusione da sei a dieci anni tutti quei comportamenti tendenti all'occultamento totale o parziale della verità da parte dei pubblici ufficiali", afferma l'On. Paolo Bolognesi. Con questa petizione, che invitiamo tutti a sostenere, ci si appella al Presidente del Senato Pietro Grasso affinchè venga approvata questa proposta di legge.
A: Pietro Grasso, Presidente del Senato della Repubblica
Istituire il reato di depistaggio nel nostro ordinamento, Nonostante la storia d'Italia sia stata insanguinata da numerose stragi, a oggi non esiste il reato di depistaggio per colpire quei poteri che hanno fatto e fanno delle omissioni, dell'occultamento, della distruzione di prove uno strumento chiave per nascondere la verità.
È noto che molte delle inchieste sui principali avvenimenti di... Leggi tutto
Notizie, Raggiunte 30.000 firme. La Camera approva il depistaggio, svolta storica
da Unione dei Familiari delle Vittime per Stragi
La Camera dei deputati ha votato a favore dell'introduzione del reato penale di depistaggio e inquinamento processuale come richiesto da Paolo Bolognesi, da te e altri 30.000 cittadini con questa petizione.
L'approvazione di questa legge rappresenta una svolta storica per il Paese. Il futuro appartiene a chi ha il coraggio di cambiare. Noi scegliamo di cambiare a favore di un sistema che taglia completamente con il passato; che guarda in faccia la propria storia e dice basta all'impunità fino ad oggi data a quelle zone grigie del potere che per decenni hanno utilizzato il depistaggio per coprire le responsabilità di esecutori, mandanti ed ispiratori politici. Ora aspettiamo l'approvazione definitiva della legge anche in Senato.
Raggiunte 25.000 firme, ANSA del 25 luglio 2014
da Unione dei Familiari delle Vittime per Stragi
"Comportamenti criminali contro i quali, come Presidente dell'Unione dei Familiari delle Vittime per Stragi, abbiamo combattuto dal giorno della strage. Ed è stato uno dei miei primi obiettivi, come parlamentare, presentare e portare alla discussione dell'Aula questa proposta di legge - prosegue Bolognesi - Per decenni i depistaggi hanno inquinato molti processi per strage e negato la verità ai familiari delle vittime. Con l'approvazione di questa norma l'impunità è finita".
Alla Camera legge su reato depistaggio - Emilia-Romagna
(ANSA) - BOLOGNA, 25 LUG - Lunedì la Camera dei Deputati inizierà l'esame della proposta di legge presentata da Paolo Bolognesi (Pd), presidente dell'associazione tra i familiari delle vittime del 2 agosto 1980, per l'introduzione del reato penale di depistaggio. L'IMPUNITA' E' FINITA. da Unione dei Familiari delle Vittime per Stragi. Lunedì 28 luglio, la Camera dei deputati inizierà l'esame della proposta di legge n. 559 presentata dall'on. Paolo Bolognesi per l'introduzione del reato penale di depistaggio. Già sostenuta da 30.000 cittadini, è una normativa inedita, attesa da anni. Così Bolognesi: "Prevede che chiunque ostacoli, svii o impedisca un'indagine o un processo penale con comportamenti che vanno dalla distruzione e occultamento di elementi di prova all'alterazione del corpo del reato venga condannato alla pena della reclusione da due a otto anni. Aumenta della metà se il depistatore è un pubblico ufficiale. Chi è condannato avrà l'interdizione perpetua dai pubblici uffici. L'approvazione di questa proposta di legge è una svolta storica, per la prima volta, si riconosce nel proprio ordinamento il reato di depistaggio e si sanzionano i depistatori. Comportamenti criminali contro i quali abbiamo combattuto dal giorno della strage. Per decenni i depistaggi hanno inquinato molti processi per strage e negato la verità ai familiari delle vittime. Con l'approvazione di questa norma l'impunità è finita". https://www.youtube.com/user/UniusRei3/discussion
HAMAS SHARIAH ISIS? TUTTA LA MALEDIZIONE NAZISTA MAOMETTANA, PER IL MONDO GALASSIA CALIFFATO SHARIAH! L'UNICO RIMEDIO CONTRO I NAZI, DELLA LEGA ARABA SHARIAH? LO HA TROVATO LA CINA! è FARE IL GENOCIDIO, CHE LORO VOGLIONO FARE A NOI! NON SONO PERSONE CON CUI, QUALCUNO, PUò VIVERE TRANQUILLO! ] [ Leader di Hamas: "Costruiremo lo stato islamico in tutta la Palestina". Secondo Al-Zahar, se Hamas trasferisse in Cisgiordania una parte dei mezzi di cui dispone a Gaza distruggerebbe rapidamente Israele. Mahmoud al-Zahar. Se Hamas riuscisse a stabilire una testa di ponte militare in Cisgiordania potrebbe distruggere Israele e stabilire uno stato islamico al suo posto. Lo afferma l'alto esponente di Hamas Mahmoud al-Zahar, membro del politburo dell'organizzazione islamista palestinese, citato lo scorso primo ottobre dal quotidiano palestinese Al-Ayyam, edito a Ramallah.
L'articolo, tradotto in inglese da Palestinian Media Watch, attesta l'intenzione di Hamas, finora celata, di prendere il potere in Cisgiordania come già fece nel 2007 nella striscia di Gaza. "Hanno detto che Hamas vuole creare un emirato islamico a Gaza – spiega Mahmoud al-Zahar – Noi non lo faremo. Noi costruiremo piuttosto uno Stato islamico in tutta la Palestina".
Secondo al-Zahar, se Hamas trasferisse in Cisgiordania i mezzi di cui dispone a Gaza, o anche solo una piccola parte di essi, allora potrebbe risolvere "la battaglia della promessa finale con una rapidità che nessuno può immaginare". Il riferimento è alla Sura 17:7 del Corano che parla di distruggere "i nemici" nel Tempio e "ciò che si erano presi con la distruzione".
Lo scorso agosto si è appreso che i servizi di sicurezza israeliani avevano scoperto e sventato un piano di Hamas volto a rovesciare in Cisgiordania l'Autorità Palestinese del presidente Mahmoud Abbas (Abu Mazen). (Da: Israel haYom, 7.10.14)
    "Uno Stato islamico in tutta la Palestina" (come mostra la mappa riportata nel logo di Hamas) Da Al-Ayyam, 1 ottobre 2014: Titolo: «Al-Zahar: Il movimento di Hamas costruirà uno Stato islamico in tutta la Palestina». «Il membro dell'ufficio politico di Hamas Mahmoud al-Zahar ha sottolineato che Hamas "costruirebbe uno Stato islamico in tutta la Palestina". Nel corso di una cerimonia per i parenti dei poliziotti uccisi dall'esercito israeliano a Gaza, Al-Zahar ha affermato: "Hanno detto che Hamas vuole creare un emirato islamico a Gaza. Noi non lo faremo. Noi costruiremo piuttosto uno Stato islamico in Palestina, in tutta la Palestina". Al-Zahar ha detto che se il suo movimento trasferisse in Cisgiordania ciò che ha, o anche solo una piccola parte di ciò che ha, allora potremmo risolvere la battaglia della promessa finale con una rapidità che nessuno può immaginare". Ha poi continuato dicendo: "Noi sappiamo esattamente come liberare la terra di Palestina, e sappiamo come colpire ogni centimetro della Palestina con le nostre mani, il cervello e il denaro". Al-Zahar ha promesso di "proteggere il progetto della resistenza, compresi l'intero suo esercito, la polizia, la sicurezza e le ali civili". Sull'Autorità Palestinese e il trasferimento del controllo della striscia di Gaza al governo di unità, ha detto: "Loro abbandonarono queste posizioni, ma noi ci siamo presi cura dei nostri cittadini e della nostra patria. In nessun modo permetteremo a nessuno di danneggiare il progetto della resistenza o la dignità di ogni cittadino». (Da: PMW Bulletin, 5.10.14)
===========================
Poliziotti, giornalisti e funzionari governativi sono nel mirino di possibili attacchi dei 'lupi solitari' in Usa che si ispirano ai terroristi dell'Isis. Secondo un allarme congiunto dell'Fbi e del dipartimento della Sicurezza nazionale inviato alle forze dell'ordine, un portavoce dello Stato islamico ha registrato un messaggio audio in cui esorta i lupi solitari dell'Occidente ad attaccare "soldati, benefattori, polizia, membri della Sicurezza e dell'Intelligence". HAMAS SHARIAH ISIS? TUTTA LA MALEDIZIONE NAZISTA MAOMETTANA, PER IL MONDO GALASSIA CALIFFATO SHARIAH! L'UNICO RIMEDIO CONTRO I NAZI, DELLA LEGA ARABA SHARIAH? LO HA TROVATO LA CINA! è FARE IL GENOCIDIO, CHE LORO VOGLIONO FARE A NOI! NON SONO PERSONE CON CUI, QUALCUNO, PUò VIVERE TRANQUILLO! ] [ Leader di Hamas: "Costruiremo lo stato islamico in tutta la Palestina". Secondo Al-Zahar, se Hamas trasferisse in Cisgiordania una parte dei mezzi di cui dispone a Gaza distruggerebbe rapidamente Israele.
====================
PERCHé, voi non fate la mozione, che, quando si va a lavorare nei Paesi del Golfo, Arabia SAUDITA, ti ritirano il passaporto e ti riducono in stato di schiavitù? PERCHé QUEI FILIPPINI, ECC.. SONO SPINTI ALLA PAZZIA, E NON HANNO STRUMENTI PER DIFENDERSI DALLE VESSAZIONI DEI LORO NUOVI PADRONI! ] PERCHé, voi non fate la mozione, CIRCA LA TOTALE ASSENZA DI DIRITTI UMANI NELL'ONU SHARIAH LEGA ARABA? LA REGINA GEZABELE II, ELISABELLA LA BESTIA, DELLA MASSONICA CHIESA ANGLICANA? L'HO VISTA STRISCIARE ALL'INFERNO COME UN SERPENTE!  [ Poliziotti, giornalisti e funzionari governativi sono nel mirino di possibili attacchi dei 'lupi solitari' in Usa che si ispirano ai terroristi dell'Isis. Secondo un allarme congiunto dell'Fbi e del dipartimento della Sicurezza nazionale inviato alle forze dell'ordine, un portavoce dello Stato islamico ha registrato un messaggio audio in cui esorta i lupi solitari dell'Occidente ad attaccare "soldati, benefattori, polizia, membri della Sicurezza e dell'Intelligence". HAMAS SHARIAH ISIS? TUTTA LA MALEDIZIONE NAZISTA MAOMETTANA, PER IL MONDO GALASSIA CALIFFATO SHARIAH! L'UNICO RIMEDIO CONTRO I NAZI, DELLA LEGA ARABA SHARIAH? LO HA TROVATO LA CINA! è FARE IL GENOCIDIO, CHE LORO VOGLIONO FARE A NOI! NON SONO PERSONE CON CUI, QUALCUNO, PUò VIVERE TRANQUILLO! ] [ Leader di Hamas: "Costruiremo lo stato islamico in tutta la Palestina". Secondo Al-Zahar, se Hamas trasferisse in Cisgiordania una parte dei mezzi di cui dispone a Gaza distruggerebbe rapidamente Israele.
====================
no! remove! [ https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xap1/v/t1.0-9/253218_369782089840565_47196184508223792_n.jpg?oh=be70dfe37e36fccd308e5d101ea7eaf1&oe=54AD0B8A&__gda__=1421959122_63308b0d65359796bb78803c67f71e12 ] 28 settembre alle ore 18.49 Lorenzo UniusREI Kingdom ! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
QUESTO è IL SATANISMO INDUISTA! NON è CHE L'INDUISMO SIA SATANISMO, NO! MOLTO INDUISMO è PERFETTO! MA, NON C'è NESSUNO, CHE, PUò RIMUOVE, LA MERDA CHE è PRESENTE NELL'INDUISMO, PERCHé? eppure l'Induismo potrebbe essere santificato, anche l'islam potrebbe essere santificato! .. e veramanete l'ebraismo è una apostasia talmudica! e la Chiesa Cattolica è una cinica crudeltà castante contro i preti! INSOMMA, CHI PORTERà DI NUOVO TUTTE LE RELIGIONI A DIO JHWH?
https://www.facebook.com/joanna.kucia.98 Joanna Kucia · Segui · Top Commentator · Napoli
che acidi usi?
Lorenzo UniusREI Kingdom · Teologico dell'Italia Meridionale
Joanna Kucia IO SO CHE NON MI DOVREI PIù FIDARE DELL'ACQUA DEL RUBINETTO!
=========================
    ONU è UN NAZISTA SHARIAH! è il DIRITTO AL TERRORISMO SHARIAH, è rifiuto di riconoscere l'esistenza di Israele! CHI PENSEREBBE DI AVERE UNA PIOGGIA DI 4000 MISSILI RAZZI CONTRO LA SUA CITTà? ] [ chi è che ha costretto Israele a date tanti soldi ad hamas per GAZA? ] [ 14 ottobre 2014 "Israele ha lasciato ogni centimetro della striscia di Gaza, abbiamo sgomberato i soldati e gli insediamenti civili, per cui non vi è alcuna occupazione a Gaza. Il motivo delle violenze della scorsa estate non è un'occupazione che non esiste più, bensì i continui lanci di razzi di Hamas sulle città israeliane". Lo ha detto lunedì il primo ministro Benjamin Netanyahu al Segretario generale dell'Onu Ban Ki-moon in visita a Gerusalemme. Lanci di razzi, ha aggiunto Netanyahu, che hanno anche violato la neutralità delle Nazioni Unite usando le loro strutture. "E quando sono stati trovati i razzi nelle scuole delle Nazioni Unite, i funzionari Onu li hanno restituiti a quella stessa Hamas che sparava quei razzi sui cittadini israeliani. Il motivo del lanci di razzi di Hamas – ha continuato Netanyahu – è il rifiuto di riconoscere l'esistenza di Israele. A Hamas non importano le linee del '67. Per loro Israele non ha diritto di esistere entro nessun confine, e lo dicono chiaramente". Netanyahu ha poi detto a Ban Ki-moon che la vera pace è possibile solo negoziando con chi vuole la pace. "Le mosse unilaterali dei palestinesi all'Onu – ha detto – non aiutano la pace, anzi non fanno che peggiorare la situazione, cosa che nessuno si augura". Netanyahu ha parlato anche dei recenti disordini al Monte del Tempio di Gerusalemme ribadendo che Israele è impegnato a far rispettare lo status quo in vigore da decenni.
====================
    LA TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE DELLA LEGA ARABA SHARIAH, è UNA APOLOGIA DEL GENOCIDIO DI ONU OIC! TUTTE LE MOSCHEE, CHE SORGONO SU LUOGHI DI CULTO PRECEDENTI DEVONO ESSERE DEMOLITE! 14 ottobre 2014. "Il Monte del Tempio non è sacro per gli ebrei, e non dovrebbe essere consentito agli ebrei di visitare il sito". Lo ha scritto venerdì il parlamentare arabo-israeliano Taleb Abu Arar (lista Ra'am-Ta'al) in una e-mail di risposta all'attivista ebreo Tom Nisani che aveva interpellato i parlamentari circa la chiusura del sito agli ebrei la settimana scorsa da parte delle autorità israeliane come misura per evitare scontri. "Dovrebbe essere sempre chiuso agli ebrei – ha affermato Taleb Abu Arar – perché quel sito non è affar loro". Raggiunto lunedì da Times of Israel, il parlamentare arabo-israeliano ha confermato, aggiungendo: "La Moschea di al-Aqsa è sacra per i musulmani, non per gli ebrei. Gli ebrei dovrebbero trovare i loro luoghi santi altrove fino alla venuta del Messia, come dicono i loro rabbini. Io non riconosco il nome di Monte del Tempio. Gli ebrei non hanno niente a che fare con quel luogo. Ma ogni giorno Israele provoca scontri e provocazioni inutili permettendo agli ebrei di salirci".
====================
ecco, COME è PERCHé, ONU SHARIAH, è DIVENTATO UNA MINACCIA PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO! 14 ottobre 2014
Il quarto numero uscito domenica della rivista on-line Dabiq, considerata organo del gruppo "Stato Islamico" (ISIS), afferma per la prima volta esplicitamente che i suoi militanti hanno catturato, ridotto in schiavitù e venduto donne e bambini yazidi. In un articolo in lingua inglese, Dabiq (che esibisce in copertina un'immagine di Piazza San Pietro a Roma con una bandiera nera dell'ISIS issata sopra la croce in cima all'obelisco) afferma che "le famiglie yazidi schiavizzate vengono ora vendute dai soldati dell'ISIS" che si sono spartiti fra di loro donne e bambini catturati a Sinjar (Iraq) lo scorso agosto, dopo aver trasferito all'autorità dello "Stato Islamico" un quinto degli schiavi come khums, la tassa tradizionale sul bottino di guerra. L'articolo elogia la pratica in quanto rinascita dell'antica usanza, "ingiustamente" caduta in disuso a causa della deviazione dal vero islam, di asservire gli "idolatri" sconfitti.
14 ottobre 2014
Iraq. Almeno 180.000 profughi sono fuggiti dai combattimenti dentro e attorno alla città di Hit, nella provincia occidentale di Anbar, da quando agli inizi di ottobre è caduta nelle mani dei jihadisti dello "Stato Islamico" (ISIS) insieme alla vicina Kubaisa. La stima dei profughi è stata comunicata lunedì da fonti delle Nazioni Unite.
14 ottobre 2014
Il Libano va verso un rinvio al 2017 delle elezioni parlamentari che avrebbero dovuto tenersi il prossimo mese, a causa dell'instabilità legata alla crisi siriana che ha riacceso le tensioni settarie interne in Libano rendendo impossibili le operazioni di voto. Lo ha comunicato lunedì una fonte governativa. Si tratta del secondo rinvio delle elezioni, che avrebbe dovuto tenersi nel giugno 2013.
14 ottobre 2014
Facinorosi arabi avevano accumulato bombe-carta, bottiglie molotov, spranghe e pietre all'interno della moschea di al-Aqsa, a Gerusalemme, in vista di una ennesima sommossa, ma la polizia israeliana, grazie a informazioni di intelligence, è intervenuta a sorpresa lunedì mattina e ha bloccato decine di rivoltosi all'interno della moschea, prevenendo gli scontri. Visitando il Monte del Tempio dopo l'incidente il ministro della pubblica sicurezza Yitzhak Aharonovitch ha detto ai giornalisti che "gli agenti delle forze di polizia di Gerusalemme sono intervenuti sul Monte per evitare un attacco pianificato contro fedeli e visitatori".
========================
    ecco, COME è PERCHé, nazi ONU SHARIAH, per lo sterminio di schiavi dhimmi curdi armeni cristiani, è DIVENTATO UNA MINACCIA PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO! ARABIA SAUDITA HA PORTATO L'ISLAM DAL DELITTO AL SATANISMO! ] [ 14 ottobre 2014 ] Una famiglia ebrea di Siria è stata fatta arrivare segretamente in Israele alcuni mesi fa con l'aiuto di una rete di israeliani di origine siriana e ha iniziato una nuova vita nello stato ebraico. La famiglia è arrivata "priva di tutto", ha detto a radio Galei Tzahal un imprenditore di Netanya che ha partecipato all'operazione, per cui "abbiamo contribuito per aiutarli con tutto ciò di cui avevano bisogno e per aiutarli ad inserirsi in Israele". Impegnati nella rete di solidarietà anche il parlamentare Yisrael Hason di Kadima, nato a Damasco e giunto in Israele all'età di sette anni, e il parlamentare Shaul Mofaz, pure di Kadima, nato in Iran. La comunità ebraica in Siria, un tempo concentrata ad Aleppo e Damasco, è una delle più antiche della diaspora. Con la creazione di Israele nel 1948, la maggior parte degli ebrei che ancorano vivevano in Siria fu costretta a lasciare il paese. Oggi si stima che in Siria rimangano solo alcune decine di ebrei.
14 ottobre 2014
Il portavoce ufficiale del primo ministro David Cameron ha detto che la politica estera britannica non cambierà nonostante la votazione "simbolica" di lunedì con cui il parlamento di Londra ha approvato (con 274 voti contro 12) una mozione "non vincolante" secondo la quale "il governo dovrebbe riconoscere lo Stato di Palestina accanto allo Stato di Israele come contributo per assicurare una soluzione negoziata a due stati".  La Gran Bretagna non classifica la Palestina come "stato", ma dice che potrebbe farlo in qualsiasi momento se ritenesse che ciò possa favorire il processo di pace tra palestinesi e Israele. Cameron e i suoi ministri si sono astenuti. "Da molto tempo – ha detto il portavoce di Cameron – l'approccio del governo è a sostegno di una soluzione a due stati e continueremo a lavorare in questo senso con diversi interlocutori internazionali: Israele, Autorità Palestinese. Sono stato piuttosto chiaro circa la posizione del governo, ed essa non verrà modificata".
13 ottobre 2014
Il segretario generale dell'Onu Ban Ki-moon in arrivo lunedì in Israele per incontri con il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu, il presidente Reuven Rivlin e il ministro della giustizia Tzipi Livni. Ban Ki-moon prosegue martedì alla volta della striscia di Gaza.
13 ottobre 2014
La IBM intende avvalersi di start-up israeliane per sviluppare la prossima generazione di applicazioni informatiche "pensanti" a tecnologia-cognitiva, che utilizzano "intelligenza artificiale" e algoritmi di apprendimento automatico per "capire" come rispondere a diversi set di circostanze. Israele, ha spiegato a Times of Israel Dror Perla, capo della Global Technology Unit di IBM Israele, è stata una fonte importante per alcune di queste tecnologie, e IBM spera che start-up iscritte al prossimo ciclo del programma IBM AlphaZone Accelerator svilupperanno applicazioni cognitive che fanno uso di dati di grandi dimensioni utilizzati per creare applicazioni che possono essenzialmente "pensare".
=========================
UN MOMENTO, SE SIONISMO SIGNIFICA, REGNO MONARCHIA, è IL LEGITTIMO DIRITTO DI UN POPOLO, AD AVERE LA SUA PATRIA, MA, SE SONO I GIUDEI MASSONI? QUESTO è SATANISMO, è APOSTASIA DEL TALMUD, è USUROCRAZIA MONDIALE è VOLER FARE DEL MALE A TUTTI I POPOLI! ] Poetessa berbera marocchina: "Sionismo significa che gli ebrei vogliono istituire il loro Stato: è loro diritto"
Malika Mazan: "Sono i sionisti che sono ostili agli arabi, o sono gli arabi che sono ostili a tutti i popoli liberi?"
In un'intervista per Medradio (Marocco), Malika Mazan, attivista e poetessa marocchina amazigh (cioè berbera), ha preso posizione con forza a sostegno del sionismo affermando che gli ebrei, come ogni altra nazione, hanno il diritto ad avere il loro Stato nella loro terra patria
ecco, COME è PERCHé, nazi ONU SHARIAH, per lo sterminio di schiavi dhimmi curdi armeni cristiani, è DIVENTATO UNA MINACCIA PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO! ARABIA SAUDITA HA PORTATO L'ISLAM DAL DELITTO AL SATANISMO! ] Diplomatico arabo israeliano esorta ad abbandonare il concetto di Nakba. "La commemorazione della 'catastrofe' non ha a che vedere col ricordare quello che è successo, ma col rancore verso l'esistenza stessa dello stato di Israele". George Deek, vice ambasciatore d'Israele in Norvegia, un arabo cristiano figlio di profughi da Jaffa, ha esortato ad abbandonare la nozione di Nakba ("catastrofe"), il termine con cui mondo arabo e palestinesi si riferiscono alla nascita dello stato di Israele nel 1948.
QUESTI DELLA LEGA ARABA, SONO ABITUATI A FARE FIGLI COME CONIGLI, CON LE LORO 4 MOGLIE (BORDELLO PRIVATO, PEDOFILIA) E POI, VANNO IN GIRO AD UCCIDERE E A DERUBARE LE PERSONE! INFATTI I 51, CRIMINALI STATI, DELLA LEGA ARABA SHARIAH, SORGONO SU ALTRETTANTI, 51 POPOLI PREESISTENTI, DI CUI HANNO FATTO IL GENOCIDIO! IO SONO STUFU DI TUTTA LA LORO IPOCRISIA, RELIGIOSA, PERCHé, IL LORO DIO ALLAH LA BESTIA, CHE è LO STESSO DIO DEMONIO GUFO, BAAL DEI FARISEI, LI AUTORIZZA AD ESSERE BUGIARDI ED IPOCRITITI! PER LORO L'OMICIDIO di persone pacifiche? è UNA VIRTù! ]
Parola di Erekat
Che valore hanno i negoziati, quando il capo negoziatore palestinese continua a inventarsi cose di sana pianta?
Elliott Abrams
Il capo negoziatore palestinese Saeb Erekat ha parlato questa settimana della recente guerra a Gaza. E ha fatto due affermazioni: che sono stati uccisi 12.000 palestinesi e che il 96% di loro erano civili.
Leggi tutto l'articolo ›
9 ottobre 2014 Attualità
http://www.israele.net/parola-di-erekat
Il DNA del terrorismo islamista
ISIS, Hamas, Hezbollah, così come al-Qaeda e Fronte al-Nusra, hanno tutti il gene della distruzione di Israele
Di Moshe Arens
Ci sono volute le orrende decapitazioni televisive di due giornalisti per mano di un boia dello "Stato Islamico" perché il mondo occidentale aprisse gli occhi sui pericoli del terrorismo islamista.
Leggi tutto l'articolo ›
8 ottobre 2014 Attualità
http://www.israele.net/il-dna-del-terrorismo-islamista
Le parole indecenti di Abu Mazen
Lettera aperta al presidente palestinese: le vostre calunnie non ci impediranno di cercare la pace
Di Yoram Dori
Signor Abu Mazen, ho ascoltato il suo discorso all'Assemblea Generale delle Nazioni Unite, un luogo destinato ai capi di stato, e devo dire che, man mano che il suo discorso proseguiva, cresceva il mio disagio (per usare un eufemismo).
Leggi tutto l'articolo ›
7 ottobre 2014 Attualità
http://www.israele.net/le-parole-indecenti-di-abu-mazen
Se questo è pensare fuori dagli schemi
Costruire case per ebrei e arabi su un colle disabitato di Gerusalemme non mette affatto in discussione l'impegno per una soluzione "a due stati". Di Elliott Abrams. Nel dicembre 2012, la Commissione Edilizia e Urbanistica del distretto di Gerusalemme annunciò un nuovo importante progetto di edilizia abitativa.
EIH FACCIA DI CUL0, LIBERA DAL LAGHER I CRISTIANI IMMEDIATAMENTE! Il leader nordcoreano Kim Jong-un è ricomparso per la prima volta in pubblico dal 3 settembre. Lo rende noto l'agenzia sudcoreana Yonhap
===============
    eppure la tecnologia dell'idrogeno vi darebbe una superiorità energetica e tecnologica!
Gazprom pronta a fornire alla Cina 15 miliardi di metri cubi di gas l'anno. Gazprom sta valutando la possibilità di annullare il progetto "Vladivostok LNG" a favore della costruzione di un gasdotto verso la Cina con una capacità di 15 miliardi di metri cubi. Lo ha detto il Direttore della Gazprom Alexey Miller.
Secondo lui, questi volumi di gas saranno interamente indirizzati alla Cina. Il Capo della Gazpro" ha spiegato che "a tali distanze consegne tramite gasdotti sono più competitive". Questi volumi di gas saranno in aggiunta ai 38 miliardi di metri cubi di gasdotto già sottoscritti da contratto, attraverso il gasdotto "La forza della Siberia."
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_14/Gazprom-pronta-a-fornire-alla-Cina-15-miliardi-di-metri-cubi-di-gas-lanno-2062/
https://www.youtube.com/user/UniusRei3/discussion
in questa guerra, DI NAZISTI, PER LA BRUTALE REPRESSIONE DI UN POPOLO SOVRANO E REPUBBLICANO, che, BILDENBERG, 322 MERKEL MOGHERINI HANNO VOLUTO? SONO MORTI 4000 CIVILI, 10.000 SOLDATI UCRAIANI, ECC..  ecc.. ! DA QUESTA INFAMIA REGIME: BILDENBERG, MASSONICA ED USUROCRATICA ROTHSCHILD FARISEI, USA 322 UE, NON SI SOLLEVERANNO MAI PIù, FINO ALLA FINE DEL MONDO, SARà INFAMIA ETERNA!
I miliziani liberano 18 soldati ucraini. I miliziani hanno liberato dalla prigionia 18 militari ucraini, ha detto il Presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko.
In precedenza, il Ministero della Difesa della Repubblica Popolare di Lugansk aveva riferito che la parte ucraina non era in grado di fornire un luogo di scambio di tre miliziani, così lo scambio di prigionieri tra la Repubblica di Lugansk e le forze di sicurezza ucraine è stato rimandato al 16 e 17 ottobre. In precedenza era previsto che le due parti si sarebbero scambiati i prigionieri secondo la formula "14 per 14".
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_14/I-miliziani-liberano-18-soldati-ucraini-8543/
open letter, to: Kim Jong-un, COGLIONE! Vladimir Vladimirovič Putin, Xi Jinping: Segretario generale del Partito Comunista Cinese, E ME UNIUS REI? NOI SIAMO TRE CRISTIANI! CHE FAI? METTI ANCHE NOI NEI TUOI LAGHER?  ALLORA, TU SEI IL FIGLIO DI ROTHSCHILD IL SATANISTA FARISEO!
=======================
Benjamin Netanyahu, Giorgio Napolitano, non so perché il mio ip cambia rapidamente, ma, il 4 set, io ho impostato la Verifica in due passaggi ATTIVATA, con un numero PosteMobile, sapevo che mi avevano acherato il numero TIM, ... ma questa è la verità DATAGATE, 666, CIA, A.I., intelligenza tecnologia aliena? loro entraNO, ovunque, senza password!
22 set
Password modificata
4 set
Password modificata
Bari, Italia
4 set
È stato aggiunto il numero di telefono
Bari, Italia
4 set
Verifica in due passaggi ATTIVATA
Dati sconosciuti
13 ago
Password modificata
Bari, Italia
1 lug
Password modificata
Bari, Italia
15 mag
Password modificata
Bari, Italia
29 gen
Password modificata
Bari, Italia
14/12/13
Numero di telefono di recupero in +39 377 262 ****
Bari, Italia
non so perché, il mio indirizzo IP cambia continuamente!
e poi in mio risorse di rete, non c'è la funzione per leggere il mio IP: si vede,  forse, che mi hanno corrotto il sistema operativo?
SORRY, MI DISPIACE NON AVERE MAI POTUTO STUDIARE INFORMATICA!
=====================
Benjamin Netanyahu, Giorgio Napolitano, [[ Account disattivato! 10:24 (5 ore fa) Posizione Dati sconosciuti ]] IO HO FATTO DEL MALE AD UN SATANISTA TROLL DELLA CIA IERI, E BUSH 322 KERRY, I SACEDOTI DATAGATE 666 LaVey, SI SONO VENDICATI, e MI HANNO DISTRUTTO IL MIO Account: principale: UniusRei3, uniusrei3@gmail.com.. per favore: voi VOLETE DIRE UNA PAROLINA D'AMORE FOCOSA, A OBAMA GENDER! ANCHE SE, SAPPIAMO TUTTI CHE è UN MANICO DI SCOPA, CHE NON COMANDA NIENTE? è STATA UNA VERA FORTUNA, CHE, GOOGLE, è STATO IN GRADO DI RIPRISTINARE IL MIO Account ! OK! QUESTO INVECE SONO PROPRIO IO: Account attivato! 15:40 (5 minuti fa) Posizione approssimativa (basata sull'IP), Bari, Italia
Indirizzo IP 93.43.163.165 ... IO HO PROMESSO A JHWH DI NON FARE DEL MALE A TROPPE PERSONE! VI PREGO, IO ODIO L'ESERCIZIO DELLA VIOLENZA!
==========================
Benjamin Netanyahu, Giorgio Napolitano, QUESTO INTERNET MONDIALE? è TUTTA UNA TRUFFA, DI SATANISTI E ALIENI DEMONI GMOS DELLA CIA! NESSUN DATO DEPOSITATO IN INTERNET è AL SICURO! QUESTO è IL FMI-NWO: SATANA A TUTTI!
Benjamin Netanyahu, Giorgio Napolitano, [ La password fornita non è corretta. Non conosci la password? Assistenza per l'account: UniusRei3, uniusrei3@gmail.com Inserisci l'ultima password che ricordi, [ La connessione è stata annullata! ] ORA, SOLTANTO, ATTRAVERSO, LINUX, IO POSSO RIOTTENERE LA PROCEDURA DI RECUPERO PASSWORD! UNA PASSWORD CHE, IO HO CAMBIATO DUE MINUTI FA, E CHE, IN REALTà IO NON HO CAMBIATO, PERCHé, IO HO RICONFERMATO LA STESSA PASSWORD PRECEDENTE! ECCO PERCHé, IO NON AVREI MAI POTUTO SBAGLIARE IL REINSERIMENTO DELLA PASSWORD! HO DIMOSTRATO CHE, C'è QUALCUNO, CHE, PRENDERE IL CONTROLLO DEL https://accounts.google.com/b/0/EditPasswd
INFATTI IN CASO DI CONFERMA DELLA STESSA PASSWORD GOOGLE DOVREBBE RIFIUTARLA, ED INVECE LA HA ACCETTATA COME BUONA UGUALMENTE!
===================
Abd Allah erdogan bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah dove credete di potervi andare a nascondere voi? TG 24 Siria Ieri. MERCENARI DAESH-ISIL USANO ARMI CHIMICHE CONTRO COMBATTENTI CURDI, ECCO CHI CONTINUA A USARE ARMI CHIMICHE! MERCENARI DAESH-ISIL USANO GAS CHIMICI (PROBABILMENTE TURCHI) CONTRO COMBATTENTI CURDI IN SIRIA. L'evidenza di questi attacchi con armi chimiche contro i combattenti resistenti curdi sono stati evidenziati e riportati in un video trasmesso da Russia Today di oggi, con interventi di esperti e anche con il commento del giornalista freelance siriano Alaa Ibrahim, noto per molti resoconti video sui campi di battaglia siriani e quale tele-cronista per i notiziari TV in lingua inglese da Damasco.
the real SyrianFreePress.NETwork at https://syrianfreepress.wordpress.com/?p=37959
#ARMI_CHIMICHE, #DAESH, #ISIL, #GAS_CHIMICI, #CURDI
========================
Putin accusa i difensori dei diritti umani del cazz0 shariah Onu, di tacere sulle gravi violazioni in Ucraina ]
Molti difensori dei diritti umani internazionali ipocritamente tacciono sui crimini contro la popolazione civile che avvengono nel sud-est dell'Ucraina, ha dichiarato il Presidente russo Vladimir Putin.
Secondo Putin, gli eventi in Ucraina hanno rivelato una vera e propria crisi del diritto internazionale, delle norme di base della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani e della Convenzione per la prevenzione del genocidio.
Il Presidente ha ricordato che le persone in Ucraina "subiscono torture, punizioni crudeli e umilianti, discriminazioni e decisioni ingiuste".
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_14/Putin-accusa-i-difensori-dei-diritti-umani-di-tacere-sulle-gravi-violazioni-in-Ucraina-3919/
I deputati russi presenteranno una relazione alla PACE sulle violazioni dei diritti umani in Ucraina 18:09
I Premier di Russia e Cina hanno discusso i progetti spaziali congiunti 17:52
Mosca. Alla Duma standing ovation per Matteo Salvini e la delegazione della Lega Nord 17:48
La tragedia principale in Ucraina è l'alienazione dei popoli ucraino e russo 17:23
El Salvador, terremoto di magnitudo 7,4 17:08
Al via il censimento in Crimea 16:46
Il Parlamento ucraino ha approvato la nomina del comandante della Guardia Nazionale a ministro della Difesa 16:06
Il governo della Catalogna rinuncia al referendum 15:37
Putin accusa i difensori dei diritti umani di tacere sulle gravi violazioni in Ucraina 15:25
Scontri presso il Parlamento ucraino 15:14
======================
GRANDE EROICO POPOLO CURDO! TURCHI MERDA! La bandiera nera dell'Isis che miliziani jihadisti avevano issato alcuni giorni fa sulla collina di Tel Shahir, alle porte di Kobane, nel nord della Siria, è stata rimossa.
satana 322 Kerry -- voglio una BLU sulla zona di kobane, che ISIS ha conquistato
Putin accusa i difensori dei diritti umani del cazz0 shariah Onu, di tacere sulle gravi violazioni in Ucraina ]
=====================
Abd 666 Allah Erdogan bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah dove credete di potervi andare a nascondere voi, con il vostro demonio dio? GRANDE EROICO POPOLO CURDO! TURCHI MERDA dei sauditi! "La Turchia deve assolutamente aprire la sua frontiera" per permettere di aiutare i cittadini curdi che stanno difendendo la città di Kobane contro l'assalto dell'Isis. Lo ha detto oggi il presidente francese Francois Hollande. "E' in atto un martirio e la città di Kobane rischia da un momento all'altro di cadere nelle mani dei terroristi. La Turchia - ha aggiunto - deve assolutamente aprire la sua frontiera".

Domenico Bellomo · Top Commentator · Barihollande i turchi sono in combutta con l'isis..scambio di prigionieri già avvenuto, stanno lì a guardare kobane che a detta loro avrebbero difeso, ora ultimissima hanno bombardato i curdi che vivono nel proprio territorio e questi aspirano ad entrare in europa, si rifiutano di dare un'appoggio aereo agli usa ma se ne andassero a fanculo che è meglio ....
=====================
Bush 322 Kerry, hanno insegnato, nel NWO FMI, 666 Kiev, a fare auto attacchi (11-09), e abbattimenti di aerei di linea della Malesia!
PERCHé I SATANISTI USA STANNO FACENDO DEL MALE ALLA MALESIA, POI, QUALCUNO ME LO DOVREBBE SPIEGARE! CHI MASSONE DELLA MALESIA è ANDATO A MANGIARE ALL'ALTARE DI SATANA?
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/14/ucraina-bombe-su-processione-5-morti_bbe9ee05-8bb1-41f8-8f1f-198f26e5571a.html
Egidio Cavallini · Top Commentator · Verona
quello di accusare i separatisti è il secondo sport nazionale del governo ucraino. il primo è quello di vedere la russia invadere l'ucraina. in compenso nessuno al governo e in europa vede milioni di persone che dall'ucraina se ne vogliono andare.
====================
voi state realizzando il Califfato Mondiale! [ Abd 666 Allah Erdogan bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah dove credete di potervi andare a nascondere voi, con il vostro demonio dio? voi state facendo il doppio gioco! VOI STATE TRADENDO NATO E USA, VOI STATE PUGNALANDO ALLE SPALLE GLI ALLEATI, PER LA VOSTRA CORROTTA RELIGIONE, voi state realizzando il Califfato Mondiale! [[ 14 OTT - Un cittadino statunitense e' stato ucciso a Riad, in Arabia Saudita. Lo riferiscono i media arabi. Uomini armati hanno sparato contro l'auto su cui si trovava l'uomo, in un agguato che si e' verificato in una stazione di servizio nei pressi dello stadio re Fahd, nella zona orientale di Riad. Un altro statunitense è rimasto ferito. Il killer "e' stato arrestato", rende noto il responsabile per la stampa della polizia. L'uomo e' stato ferito.
==================
Franco Venturello · Diploma maturita classica
Padre Pio dice che si sta avvicinando la Fine dei tempi,
Egidio Cavallini · Top Commentator · Verona
si, ma siccome satana e dio sono bloccati sul 3 a 3 giochiamo i supplementari. è ancora lunga.
Lorenzo UniusREI Kingdom · Teologico dell'Italia Meridionale
Egidio Cavallini percHé, tu vuoi offendere il TUO CREATORE, per metterlo, sullo stesso livello di una creatura pervertita? CHI è CONTRO NATURA GENDER? NON RIUSCIRà MAI A FARE LA VITA, NON RIUSCIRà MAI A FARE UN FIGLIO! tu chiedi scusa al tuo CREATORE!
JHWH non ha bisogno di fare violenza, perché è ONNIPOTENTE! le creature si distruggono semplicemente allontanandosi da lui!
Lorenzo UniusREI Kingdom · Teologico dell'Italia Meridionale
https://www.facebook.com/franco.venturello per la fine dei tempi? ci vogliono 300 anni! troppi uomini giusti, come noi, sono ancora nel mondo! Satana 322 Bush 666 Rothschild non passerà!
====================
322 Europa di naziMerda, caduta in nazi NATO, escrementi: Spa Banca Mondiale! come morì, la falsa democrazia massonica, senza sovranità monetaria, truffa usurocrazia mondiale: dei bildenberg! il satanismo ideologico e pratico della sinagoga Baal Merkel, Mogherini, JabullOn, Gezabele rEgina Elisabetta II, e la sua massonica Chiesa Anglicana, ALLA VIGILIA PIANIFICATA DELLA GUERRA MONDIALE: E DELLO STERMINIO LEGA ARABA, ISRAELE, "muoia Sansone, con tutti i filistei": io ho sentito dire, da Rothschild, da qualche parte!! ] [ KIEV, 14 OTT - Almeno 26 esponenti delle forze dell'ordine - tra cui 15 agenti di polizia e 11 guardie nazionali - sono rimasti feriti negli scontri con migliaia di nazionalisti ed estremisti di destra davanti alla sede del parlamento. Lo fanno sapere i media locali citando il consigliere del ministro dell'Interno, Anton Gherashenko, e un comunicato della Guardia nazionale. Una cinquantina di persone sono state fermate per le violenze.
Daniele Grossi · Top Commentator
NeoNazi che protestano contro il governo degli oligarchi di Kiev sostenuto a sua volta da NeoNazi... VERAMENTE IL TOP!!! Barack ma secondo te, non c'è qualcosa che non va?
Egidio Cavallini · Top Commentator · Verona
sono gli stessi che in piazza maidan hanno ucciso decine di agenti e sparato a caso sulla folla per incolpare quello che era il legittimo governo ucraino. certo è che quando si vuole mentire non ci si ferma davanti a nulla, basta essere marci dentro. vero mogherini?
Daniele Vero · Top Commentator · Milano
Gli attivisti di estrema destra protestano chiedendo al governo golpista di riconoscere l'UPA (l'organizzazione ucraina che durante la Seconda Guerra Mondiale combatté al fianco delle truppe di Hitler).
========================
TRADITORI SHARIAH, voi state realizzando il Califfato Mondiale NAZI ONU SHARIAH! [ Abd 666 Allah Erdogan bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah dove credete di potervi andare a nascondere voi: TRADITORI, con il vostro demonio dio? voi state facendo il doppio gioco! VOI STATE TRADENDO NATO E USA, VOI STATE PUGNALANDO ALLE SPALLE GLI ALLEATI, PER LA VOSTRA CORROTTA RELIGIONE, voi state realizzando il Califfato Mondiale! BAGHDAD, 14 OTobre. Almeno 15 persone sono rimaste uccise martedì a Baghdad da un'autobomba in un quartiere sciita della citta'. Lo riferiscono fonti della sicurezza. L'attentato e' avvenuto all'entrata del quartiere di Kadhimiyah.
    =====================
QUESTO ARTICOLO è DIVERTENTE PER DUE MOTIVI!
1. AL MIO PAESE C'è UN PROVERBIO CHE DICE: " da che pulpito: DATAGATE, viene la predica!"
2. sfruttato una falla sconosciuta nel sistema operativo Windows di Microsoft? MA, VOI NON POTETE PARLARE IN QUESTO MODO, VOI SIETE: Microsoft, E VOI NON AVETE FALLE SCONOSCIUTE, SE è PROPRIO CON QUELLA FALLA, CHE, VOI ENTRATE NEL MIO COMPUTER!
ED è CRIMINALE, PER IL SEGUENTE MOTIVO!
WASHINGTON, 14 OTT - La Nato e il governo ucraino sarebbero tra gli obiettivi spiati da un gruppo di hacker russi, che, probabilmente lavora per il governo di Mosca. [[ MA VOI NON POTETE USARE IL CONDIZIONALE, PERCHé SU UNA CALUNNIA, VOI IMPOSTATE LA GUERRA MONDIALE, COSì COME, SU DELLE BUGIE, VOI AGGREDITE I GOVERNI ED I POPOLI DEL MONDO! PERCHé LO SANNO TUTTI CHE SIETE STATI VOI A BUTTARE GIù LE TORI GEMELLE INSIEME AL TERZO GRATTACIELO CHE NON HA COLPITO NESSUNO!
 I pirati avrebbero sfruttato una falla sconosciuta nel sistema operativo Windows di Microsoft. E' quanto scrive il Washington Post, citando un nuovo rapporto dell'amministrazione Usa. Nel mirino degli hacker anche un ricercatore universitario statunitense e altri obiettivi legati alla sicurezza nazionale
=========================
Lorenzo UniusREI Kingdom · Teologico dell'Italia Meridionale questi tedeschi, dopo averci saccheggiato, dopo avere distrutto il nostro apparato industriale, ora, ci insultano pure! NOI ITALIANI ABBIAMO PAGATO L'EURO IL 40%, IN PIù, DEL SUO VALORE (PERCHé, NOI AVEVAMO UN 40% DI ECONOMIA SOMMERSA!), E CON IL CAMBIO, LIRA EURO, DA UN GIORNO ALL'ALTRO, IL NOSTRO POTERE DI ACQUISTO, SI è DIMEZZATO! ORA, CHE LA BANCA DI ITALIA, HA RICONOSCIUTO QUESTO ERRORE, CI RESTITUISCA IL MAL TOLTO A SPESE DEI LADRI TEDESCHI! ] ["Francia e Italia, in ritardo sulle riforme, diventano sempre di più i 'bambini problematici' dell'eurozona". Lo ha detto il presidente della Bundesbank Jens Weidmann, stasera a Bielefeld. Weidmann ha parlato di 'Sorgenkinder', espressione più volte utilizzata a proposito di questi due paesi nel dibattito tedesco.
Claude Tadolti · Top Commentator · International MarCom Manager presso ADV Evangelist
Weidmann è il classico zuccone Tedesco tutto preoccupato di nascondere i suoi errori madornali.
Visto che noi siamo "sorgenkinder" e lui è invece "erwachsener Mann" (uomo adulto) tiri fuori le palle ed abbia il coraggio di dire ai Tedeschi che per salvare le banche che LUI doveva controllare da capo della Bundensbank hanno dovuto tirare fuori 316 miliardi di euro, quasi il 50% in più degli Inglesi che erano messi malissimo...e soprautto abbia il coraggio di parlare al popolo Tedesco del MOSTRUOSO overhead di derivati in pancia a Deutsche Bank...53,4 TRILLIONI di dollari pari a 21 anni di PIL della Germania intera.
Forza Erwachsener mann...fuori le palle.
Lorenzo UniusREI Kingdom · Teologico dell'Italia Meridionale
https://www.facebook.com/claude.tadolti I tedeschi e gli europei non si sapevano spiegare il perché, la nostra economia non collassava! e la spiegazione è che il 40% della nostra economia è nel sommerso! ORA, non c'è un buon vantaggio nel sommerso, se non fosse stata la disperazione della usurocrazia Rothschild e di una corrispendente assurda tassazione ad avere creato tutto questo!
Claude Tadolti · Top Commentator · International MarCom Manager presso ADV Evangelist
Un commento completamente a digiuno di fatti e cifre.
La Germania si è avvantaggiata del cambio relativamente favorevole USD/EUR proprio grazie al fatto che la moneta unica è in mano anche a paesi come l'Italia, la Grecia, la Spagna e la Francia creando un forte surplus a spese di questi ultimi.
Ipotizzando la dissoluzione dell'euro domani mattina (è impossibile e avrebbe costi epocali per i cittadini Europei) la Germania si ritroverebbe con un neo-marco che rifletterebbe i suoi dati macro e schizzerebbe facilmente oltre i 2,5 dollari...ergo in pochi mesi un VW Golf costerebbe come una Maserati in Asia e come un Cadillac V8 6000cc in USA (per esempio) percui fallirebbero tutte le aziende Tedesche in massimo 2 anni.
Questi si sono approfittati della debolezza nei conti pubblici di alcuni membri EU e adesso fanno di tutto perchè questo NON cambi, la Germania non ha alcun interesse in un risanamento reale dei conti Italiani o Francesi.
Per questo si oppone ad un QE Europeo, che andava già fatto nel 2011, e siamo nella situazione percui il bilancio della BCE è il più piccolo del mondo industrializzato (se vuoi ti spiego cosa vuol dire).
=====================
Joanna Kucia https://www.facebook.com/joanna.kucia.98 con la vostra volgarità, insulti, il vostro bullismo, senza esporre nessuna motivazione, contro di me? voi state danneggiando, i nostri interessi Nazionali! VOI STATE PORTANDO VERGOGNA E DISONORE CONTRO, L'ITALIA! INTERNET NON è IL POSTO PER INSULTARE LE PERSONE! ] LIBRO DEL PROFETA MICHEA - 7, 1. Ahimè! Sono diventato, come uno spigolatore d'estate, come un racimolatore dopo la vendemmia! Non un grappolo da mangiare, non un fico per la mia voglia. 2. L'uomo pio è scomparso dalla terra, non c'è più un giusto fra gli uomini: tutti stanno in agguato, per spargere sangue; ognuno con la rete dà la caccia al fratello. 3. Le loro mani sono pronte per il male: il principe avanza pretese, il giudice si lascia comprare, il grande manifesta la cupidigia, e così distorcono tutto. 4. Il migliore di loro è come un rovo, il più retto una siepe di spine. Nel giorno predetto dalle tue sentinelle, il tuo castigo è giunto, adesso è il loro smarrimento. 5. Non credete all'amico, non fidatevi del compagno. Custodisci le porte della tua bocca, davanti a colei che riposa sul tuo petto. 6. Il figlio insulta suo padre, la figlia si rivolta contro la madre, la nuora contro la suocera, e i nemici dell'uomo sono quelli di casa sua. 7. Ma io volgo lo sguardo al Signore, spero nel Dio della mia salvezza, il mio Dio mi esaudirà. 8. Non gioire di me, o mia nemica! Se sono caduta, mi rialzerò; se siedo nelle tenebre, il Signore sarà la mia luce. 9. Sopporterò lo sdegno del Signore, perché ho peccato contro di lui, finché egli tratti la mia causa, e ristabilisca il mio diritto, finché mi faccia uscire alla luce, e io veda la sua giustizia. 10. La mia nemica lo vedrà e sarà coperta di vergogna, lei che mi diceva: «Dov'è il Signore, tuo Dio?». I miei occhi gioiranno nel vederla: sarà calpestata come fango della strada. 11. È il giorno in cui le tue mura saranno riedificate; in quel giorno più ampi saranno i tuoi confini. 12. In quel giorno si verrà a te, dall'Assiria fino alle città dell'Egitto,
dall'Egitto fino al Fiume, da mare a mare, da monte a monte. 13. La terra diventerà un deserto a causa dei suoi abitanti, per il frutto delle loro azioni. 14. Pasci il tuo popolo con la tua verga, il gregge della tua eredità, che sta solitario nella foresta tra fertili campagne; pascolino in Basan e in Gàlaad, come nei tempi antichi. 15. Come quando sei uscito dalla terra d'Egitto,
mostraci cose prodigiose. 16Vedranno le genti e resteranno deluse, di tutta la loro potenza. Si porranno la mano sulla bocca, i loro orecchi ne resteranno assorditi. 17. Leccheranno la polvere come il serpente, come i rettili della terra; usciranno tremanti dai loro nascondigli, trepideranno e di te avranno timore. 18. Quale dio è come te, che toglie l'iniquità e perdona il peccato, al resto della sua eredità? Egli non serba per sempre la sua ira, ma si compiace di manifestare il suo amore.
19. Egli tornerà ad avere pietà di noi, calpesterà le nostre colpe. Tu getterai in fondo al mare tutti i nostri peccati. 20. Conserverai a Giacobbe la tua fedeltà,
ad Abramo il tuo amore, come hai giurato ai nostri padri, fin dai tempi antichi.
===========================
TUTTO IL SISTEMA BANCARIO E DELLE MULTINAZIONALI: I PARASSITI CORRUTTORI DEVONO ESSERE TASSATI, IN TUTTO IL MONDO, CON UNA ALIQUOTA ONEROSA E COSTANTE!   ROMA, 14 OTT - Stretta del governo irlandese sull'escamotage fiscale che permette alle multinazionali estere di pagare meno tasse possibili sugli utili. Da gennaio 2015 Dublino metterà fine al meccanismo che consente ai grandi gruppi internazionali di incanalare i profitti attraverso le proprie controllate in Irlanda che a loro volta li girano, attraverso royalty ed altre forme di pagamento, verso una seconda controllata irlandese con sede in paradisi fiscali come Bermuda, Isola di Man o Cayman.
DEVE FARE 12 ANNI DI CARCERE! ANSA FACEBOOK CIA! SMETTETE DI CANCELLARE QUESTO MIO COMMENTO! ORA SARETE MONITORATI! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/10/13/pistorius-psicologa-e-un-uomo-a-pezzi_ac0fb472-b48d-470c-b4a1-07336903d5a7.html
==============
VOI SIETE I TERRORISTI, GALASSIA JIHADISTI SUNNITI! OGNI MALEDIZIONE SI INGINOCCHIA AL VOSTRO IDOLO MECCA! [[ VOI STATE FACENDO IL GENOCIDIO DEGLI SCIITI! Iraq, 15 morti per autobomba a Baghdad, Nel quartiere sciita di Kadhimiyah  ]] TRADITORI SHARIAH, voi state realizzando il Califfato Mondiale NAZI ONU SHARIAH! [ Abd 666 Allah Erdogan bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah dove credete di potervi andare a nascondere voi: TRADITORI, con il vostro demonio dio? voi state facendo il doppio gioco! VOI STATE TRADENDO NATO E USA, VOI STATE PUGNALANDO ALLE SPALLE GLI ALLEATI, PER LA VOSTRA CORROTTA RELIGIONE, voi state realizzando il Califfato Mondiale! VOI STATE TRAMANDO CONTRO ISRAELE CONTINUAMENTE!
====================
USA ONU UE, SONO DIVENTATI LA FECCIA DELLA FECCIA, DEI DIRITTI UMANI! ANCHE LA COREA DEL NORD, NON HA TANTI SCHELETRI DA NASCONDERE NELL'ARMADIO, COME LORO! ORMAI, GLI USA HANNO PAURA SOLTANTO, DI NASCONDERE I LORO CRIMINI,COMPLOTTI, E LA PUZZA DELLA LORO MERDA HA AMMORBATO L'ARIA DI TUTTO IL PIANETA! SONO LORO LA REALE MINACCIA CONTRO ISRAELE, NON LA LEGA ARABA! LA LEGA ARABA è IL KILLER DI ISRAELE, NON IL MANDANTE! ] [ I deputati russi presenteranno una relazione alla PACE sulle violazioni dei diritti umani in Ucraina. La delegazione russa alla sessione di gennaio dell'Assemblea parlamentare del Consiglio d'Europa intende presentare una relazione sulla non conformità alla Costituzione del Paese e al diritto internazionale delle leggi adottate dal Parlamento ucraino.
L'obiettivo del documento è "formare la comprensione" ai rappresentanti delle istituzioni europee sulla necessità di fermare le violazioni dei diritti umani in Ucraina.
La delegazione russa è stata privata del diritto di voto a causa dell'adesione della Crimea. In risposta la Duma di Stato della Federazione russa ha sospeso le sue attività presso la PACE alla fine del 2014.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_14/I-deputati-russi-presenteranno-una-relazione-alla-PACE-sulle-violazioni-dei-diritti-umani-in-Ucraina-3536/
Il fondatore del sito WikiLeaks Julian Assange prevede di lanciare una linea di abbigliamento in India. Il partner del progetto è la società Franchisee India.
Secondo il rappresentante di Wikileaks Olafur Vignir Sigurvinsson, l'India è uno dei Paesi in cui la conoscenza di Wikileaks "è ad altissimo livello". Secondo Sigurvinsson, Assange è rimasto contento della proposta di cooperazione.
La collezione presenterà abbigliamento con i ritratti di Assange che stilisticamente assomiglieranno all'immagine del rivoluzionario sudamericano Che Guevara.
India, Julian Assange, WikiLeaks, Abbigliamento , Attualita'
Julian Assange conclude il suo programma su Russia Today
3 luglio 2012, 20:05
Assange è pronto a rimanere nell'ambasciata dell'Ecuador per un anno
31 agosto 2012, 22:20
Julian Assange chiede asilo politico all'Ecuador
20 giugno 2012, 14:50
Assange critica il copione del film su WikiLeaks "Fifth Estate"
24 gennaio 2013, 23:11
Julian Assange non vuole lasciare l'ambasciata dell'Ecuador a Londra
19 giugno 2013, 23:43
La polizia britannica vuole arrestare Assange
21 giugno 2012, 00:17
Assange dichiara di essere pronto a lasciare l'ambasciata dell'Ecuador a Londra
18 agosto, 13:18
Wikileaks ha pubblicato 1,7 milioni di documenti della missione diplomatica USA
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_14/Assange-lancera-una-linea-di-abbigliamento-in-India-7441/
====================
QUESTI UCRAINI SONO IMPREGNATI DI ODIO E DI INVIDIA! USA E UE, NON HANNO mai PENSATO, PER UN SOLO ISTANTE, DI poter RISANARE ECONOMICAMENTE LA UCRAINA, semplicemente perché, pensavano, che, gli ucraini con la guerra mondiale sarebbero morti tutti! MA, NON C'è NESSUNO AL MONDO CHE, PUò FARE UNA GUERRA, CHE PUò AVERE SUCCESSO, SENZA IL MIO PERMESSO!
Il Patriarca Kirill chiede a Poroshenko di porre fine alla guerra in Ucraina orientale
24 agosto, 16:49
Poroshenko: a settembre la ratifica dell'accordo di associazione con l'UE
23 agosto, 16:59
Merkel: pericoloso riconoscere riunificazione della Crimea con la Russia
Il Presidente Petro Poroshenko ha istituito nel Paese una nuova festa nazionale: il Giorno del Difensore dell'Ucraina che sarà celebrato ogni anno il 14 ottobre.
Con lo stesso decreto Poroshenko ha abolito il decreto del suo predecessore Leonid Kuchma, secondo il quale il Paese celebrava il 23 febbraio, come in Russia, il Giorno dei Difensori della Patria.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_14/Poroshenko-ha-annullato-il-Giorno-dei-difensori-della-Patria-che-si-celebrava-il-23-febbraio-6639/
=================
Aleksandr Turchinov STA GONFIANDO COME UN CAPPONE, PER LE MEDICINE! MA, NON HANNO NESSUNA GIURIDISTIZIONE SUL Donbass. IL POPOLO SOVRANO HA COMBATTUTO, ED HA CACCIATO I NAZI FASCISTI DI MERKEL MOGHERINI! ]  Il presidente del Parlamento dell'Ucraina Aleksandr Turchinov ha firmato una legge sullo status speciale di alcune zone del Donbass, riferisce RIA Novosti. Secondo la legge, l'elenco delle specifiche funzioni pubbliche delle autorità locali in alcune zone del Donbass sarà determinato dai servizi segreti ucraini. Inoltre nel territorio è garantita la libertà d'uso di qualsiasi lingua ed è favorita la cooperazione transfrontaliera con la Russia.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_14/Turchinov-ha-firmato-una-legge-sullo-status-speciale-di-alcune-zone-del-Donbass-2529/
===================
MENTRE OBAMA, SI STA COSì, MANGIANDO IL FEGATO, CHE, STA PER SCOMPARIRE, NEI SUOI VESTITI! E CHE DISCORSO POSSONO FARE, CHE, DISCORSO SI PUò FARE: IN UNA ASSEMBLEA DI IPOCRITI BUGIARDI NAZISTI FARISEI SALAFITI ONU? CERTAMENTE, SI CHIEDERANNO COME SI POTREBBE UCCIDERE ISRAELE, CON UNIUS REI NEI PARAGGI?
MI FANNO PENA SONO COSì PIENI DI MENZOGNE, CRIMINI, CHE COME APRONO LA BOCCA, NON POSSONO EVITARE, DI GETTARSI DEL FANGO, UNO ADDOSSO ALL'ALTRO, ANCHE INVOLONTARIAMENTE! CREDO CHE, I RESONSABILI DEL LINGUAGGIO DIPLOMATICO, SIANO VICINI ALL'ESAURIMENTO NERVOSO! ALLORA, IO DICO: NON è PIù FACILE, DIRE SEMPRE LA VERITà?
USA, gli alleati nella lotta contro l'ISIS discuteranno la situazione. Il Presidente Barack Obama e la leadership delle forze armate di quasi 20 Paesi discuteranno a Washington il decorso dei combattimenti contro i militanti de "Lo Stato islamico" in Iraq e in Siria.
L'incontro in formato così ampio si tiene per la prima volta dal momento della formazione della coalizione contro i jihadisti a settembre.
In precedenza, l'ex capo della CIA ed ex ministro della Difesa statunitense Leon Panetta ha detto che i militanti de "Lo Stato islamico" non avrebbero ottenuto grande successo, se Barack Obama avesse seguito il suo consiglio e avesse lasciato in Iraq un piccolo numero di militari americani.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_14/USA-gli-alleati-nella-lotta-contro-l-ISIS-discuteranno-la-situazione-7663/
Kiev, NON HA DUE OCCHI PER PIANGERE! POI I DANNI SONO DI ALMENO 20 miliardi di dollari, ED OVVIAMENTE LI PAGHERANNO LA UE E USA, CHE, DI QUEI DANNI SONO I MANDANTI!  Per la ristrutturazione delle infrastrutture distrutte sulla parte del territorio del Donbass, controllata dai militari ucraini, occorrono 2 miliardi di dollari, riferisce il ministro delle Finanze dell'Ucraina Aleksandr Shlapak.
Secondo il ministro, prioritariamente si tratta di ricostruire le infrastrutture dell'approvvigionamento idrico ed elettrico, dei gasdotti e anche del fondo alloggi, danneggiato durante l'operazione speciale di Kiev.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_14/Kiev-ha-stimato-la-ristrutturazione-del-Donbass-in-due-miliardi-di-dollari-6504/
http://uniusreixkingdom.blogspot.it/2012/12/666-322-imf-fed-bce-sharia-communists.html perché non mi dai la possibilità di rimuovere il commento spam di https://apis.google.com/u/0/wm/1/114900007755622112277 ??? dalla pagina di https://www.blogger.com/blogger.g?blog.... dove, questo commento non è visualizzabile?
======================
chi dovrebbe difendere la Democrazia e i diritti umani: ONU USA UE? PROPRIO LORO NE, SONO: il primo violatore, perché satanisti e massoni BILDENBERG, soffocano la politica! NON AVREBBERO MAI DOVUTO USARE I TERRORISTI, GALASSIA JIHADISTA, PER FARE CADERE ASSAD! MA, QUESTA è LA VERITà NON PERSEGUONO LA GIUSTIZIA, MA, SOLTANTO I LORO, SPORCHI, INTERESSI ECONOMICI ED IMPERIALISTICI! SONO I PEGGIORI CRIMINALI DEL GENERE UMANO, PERCHé, SI SONO NASCOSTI DIETRO LA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA, ED HANNO DETTO: "NOI SIAMO LA GIUSTIZIA!" MENTRE IN REALTà PROPRIO LORO SONO, LA ABOMINAZIONE, BABILONIA LA PROSTITUTA, ANTICRISTO MASSONI E SATANISTI GENDER SODOMA A TUTTI!
Siria, sotto il fuoco i giornalisti di RT. I giornalisti del canale Russia Today (RT) si sono trovati sotto il fuoco in Siria, per fortuna, nessuno è rimasto ferito, ha riferito il capo redattore del canale Margarita Simonyan. Ha precisato che le troupe delle redazioni inglese e araba di RT si sono trovate sotto tiro nei pressi della città siriana di Kobane.
I militanti del gruppo de "Lo Stato islamico" da più di 20 giorni conducono l'offensiva su larga scala contro Kobane. Quasi 200 mila i civili già fuggiti nella vicina Turchia.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_14/Siria-sotto-il-fuoco-i-giornalisti-di-RT-9639/
NO! NON è QUELLA LA CASA, DOVE ROTHSCHILD IMPREGNò, NONNA HITLER! IN REALTà I REGISTI E I MANDANTI DI OGNI OLOCAUSTO DI EBREI? SONO SEMPRE STATI I FARISEI! INFATTI LORO SONO LE ASSOCIAZIONI SEGRETE, DI USURAI CHE NESSUNA COSTITUZIONE, E CHE NESSUNA PAROLA DI DIO, POTREBBE MAI AMMETTERE!
Putin e Renzi discuteranno a Milano la situazione in Ucraina.
Il Presidente russo Vladimir Putin e il Presidente del Consiglio dei ministri italiano Matteo Renzi durante colloqui telefonici hanno confermato l'accordo di tenere un vertice russo-italiano durante il summit "Asia – Europa" a Milano, riferisce l'ufficio stampa del Cremlino. "E' stato confermato, in particolare, l'accordo per tenere durante il summit, un vertice russo-italiano per un dibattito sostanziale delle prospettive di sviluppo delle relazioni bilaterali e dei temi di maggiore attualità dell'agenda internazionale, compresa la situazione in Ucraina e in Medio Oriente", si dice nel comunicato.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_14/Putin-e-Renzi-discuteranno-a-Milano-la-situazione-in-Ucraina-9814/
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/14/nazismo-affittasi-casa-natale-hitler_6b7b23a7-483f-4fe5-ba42-8a54d0c8b2ef.html
E LO STESSO DISCORSO VALE PER ISRAELE!  ] [ LA BECERA PROPAGANDA GUERRAFONDAIA DEGLI USA, 322 VOGLIONO FARE PASSARE LA RUSSIA, PER I COMUNISTI, DELLA URSS, MA, QUESTA è LA VERITà, TUTTE LE DESTRE EUROPEE DEMOCRATICHE, SONO AMICI DELLA RUSSIA! E TUTTE LE SINISTRE MASSONICHE FARISEI GENDER BILDENBERG, NE SONO I SUOI NEMICI!
=================
E LO STESSO DISCORSO VALE, anche, PER ISRAELE!
========================
Putin: la Russia difenderà i propri interessi. La Russia intende aumentare attivamente i legami con i partner stranieri e difendere degnamente gli interessi russi, gli ideali di pace, di bontà e di giustizia, ha dichiarato il Presidente Vladimir Putin nel suo discorso in occasione del 70° anniversario dell'Università Statale di Mosca per le Relazioni Internazionali (MGIMO).
Secondo Putin, "la Russia moderna è un Paese aperto che perseguire una politica pacifica multivettoriale".
Ha ricordato che il MGIMO è stato creato quando "il nostro Paese in una dura lotta ha sconfitto il nazismo e ha occupato il suo posto tra i leader mondiali".
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_14/Putin-la-Russia-difendera-i-propri-interessi-6456/
Mosca: non permetteremo di tacere sui crimini di guerra in Ucraina
La Russia propone di convocare un Forum mondiale sul problema dei diritti umani in Ucraina. Lo ha comunicato il presidente del Consiglio della Russia per i diritti dell'uomo Mikhail Fedotov al termine della riunone del Consiglio.
La UE prepara l'allargamento nei Balcani
Il tema dell'allargamento accompagna l'Unione Europea praticamente dal momento della sua nascita. È ormai metaforica la frase che paragona l'UE a una bicicletta che rimane in equilibrio finché viene pedalata.
Salvini in Russia per dire "no alle sanzioni"
Dire no alle sanzioni, ma anche ribadire l'importanza del dialogo con la Russia. Il segretario federale della Lega Nord Matteo Salvini è in visita ufficiale in Russia con una fitta agenda di incontri. 3
Impossibile "sfondare una porta chiusa", Gazprom si riorienta verso l'Asia
Al Forum internazionale sul gas, che si è svolto a San Pietroburgo, il capo di Gazprom, Aleksej Miller, ha dichiarato che la sua compagnia intende rivedere la propria strategia sul mercato europeo, in quanto "è difficile sfondare una porta chiusa".
=========================
ISIS Shariah, a Mosul donne vendute al mercato e sottoposte a mutilazioni genitali dalle milizie del Califfato. TUTTO QUELLO CHE MAOMETTO HA FATTO, E CHE APPROVEREBBE CHE FOSSE FATTO! PER QUESTO ARABIA SAUDITA E TURCHIA AMANO MOAMETTO! ] Isis, a Mosul donne vendute al mercato e sottoposte a mutilazioni genitali dalle milizie del Califfato. Redazione 11 ottobre 2014. "Donne vendute al bazar per cinque dollari. Esposte come buoi, con il cartellino del prezzo al collo, condannate a essere oggetto sessuali per i militari dell'Isis: schiave del Califfato"
È la denuncia di Nursel Kilic, rappresentante internazionale del Movimento delle donne Curde, che ha portato, con l'aiuto del senatore Luigi Manconi e del vicepresidente del Senato Valeria Fedeli, la questione delle donne curde impegnate nella resistenza armata nel Parlamento italiano alla ricerca di solidarietà.
"Secondo le stime ufficiali le donne rapite e vendute nei bazar sono 3,000, in realtà sono molte di più. 1200 poi giacciono nelle prigioni nella zona di Mosul e lì vengono violentate, torturate, subiscono ogni genere di violenza."
Racconta così Nursel Kilic le terribili condizioni in cui versa una terra invasa dalle milizie del califfato."Che siano curde, cristiane, turcmene, poco importa. Né fa differenza se hanno otto o sessant'anni. I soldati non hanno alcuna remora, le rapiscono per costringerle a convertirsi all'Islam. O meglio, alla loro interpretazione dell'Islam".
Una tratta delle schiave destinata a soddisfare gli appetiti degli stessi militari, che possono avere fino a quattro mogli, o dei capitribù che hanno ceduto alla violenza dell'Isis, nelle terre su cui già sventola la bandiera nera.
"Fanno loro il lavaggio del cervello e credono che se stermineranno tutti i popoli non musulmani si guadagneranno l'ascesa al cielo." Ma il prezzo del paradiso islamico lo pagano le donne di Mosul. "Per chi non accetta la dura legge della Sharja ci possono essere anche altre conseguenze. Più di cinquemila donne hanno subito finora mutilazioni genitali. La giusta punizione per non aver riconosciuto l'Islam". "L'Isis è un gruppo criminale, un'organizzazione sostenuta da forze internazionali, con un solo progetto: lo sterminio degli eretici. E andranno avanti fino alla fine perchè sono programmati per la morte". Per questo Nursel si è rivolta all'Italia perchè intervenga creando un corridoio umanitario nel Kurdistan straziato.
"Le donne kurde stanno cercando di costruire uno Stato di diritto nell'ambito del quale si affermino i principi basilari dell'uguaglianza e del pluralismo sociale, etnico, religioso, oltre che politico, in tutti i diversi cantoni tra loro federati".
 Silvia de Sanctis Huffington
http://www.retekurdistan.it/2014/10/11/isis-a-mosul-donne-vendute-al-mercato-e-sottoposte-a-mutilazioni-genitali-dalle-milizie-del-califfato/#.VD2IpBZG7QJ
Carmine Zaccaria Ciao Lorenzo, ho chiesto l'amicizia in questo momento [ad Antimo Marandola] per approfondire questo tema. In Israele ci sono più di un milione di cittadini russi e anche molti russi amici e colleghi. Abbiamo celebrato un importante Congresso Mondiale della Stampa Russa a Tel Aviv durato giorni, Come sai affronto tutti gli argomenti senza condizionamenti da libero giornalista. A presto. Carmine Zaccaria

Lorenzo UniusREI Kingdom ciao Carmine, e un onore, per chiunque, poter fare qualcosa per te!
 io pubblico ogni cosa, sui miei blog, ma, se tu scrivi (privato) non lo pubblicherò
Antimo Marandola non ha ancora trovato il coraggio di parlarmi! Ma è giustamente preoccupato per quello che, io dico circa la sorte, che il NWO ha riservato ad Israele. FOrSE, lui collabora con testate giornalistiche ebraiche in lingua italiana! la sua politica è quella, di "teniamo due piedi in una scarpa, cioè, facciamo anche gli amici complici di Rothschild, usurocrazia mondiale!"

Carmine Zaccaria Lorenzo, i padroni del denaro lavorano alla costruzione del Governo Unico Mondiale per controllare e i popoli. Hanno incontrato sulla loro strada un Uomo unico al mondo: Vladimir Putin! E una Grande Russia che non lo permetterà. Per Questo è il motivo. Per questo motivo la Russia è sotto attacco!

Lorenzo UniusREI Kingdom E LO STESSO DISCORSO VALE PER ISRAELE!  ] [ LA BECERA PROPAGANDA GUERRAFONDAIA DEGLI USA, 322 VOGLIONO FARE PASSARE LA RUSSIA, PER I COMUNISTI, DELLA URSS, MA, QUESTA è LA VERITà, TUTTE LE DESTRE EUROPEE DEMOCRATICHE, SONO AMICI DELLA RUSSIA! E TUTTE LE SINISTRE MASSONICHE FARISEI GENDER BILDENBERG, NE SONO I SUOI NEMICI!
E LO STESSO DISCORSO VALE, anche, PER ISRAELE!
=======================
la Turchia ha ripreso le ostitlità contro i Curdi, nel suo territorio ai confini con l'Iran! [  Aerei da guerra turchi bombardano la regione di Oramar per la prima volta dall'inizio del processo di pace
Aerei da guerra turchi bombardano la regione di Oramar per la prima volta dall'inizio del processo di pace
Redazione 14 ottobre 2014
Aerei da guerra turchi hanno bombardato la regione di Oramar ad Hakkari ,ed è stato riferito che le truppe turche stanno preparando trappole alle entrate e alle uscite dei villaggi e delle città nel circondario della zona.L'esercito turco sta bombardando Sat, Carcela, Avasin e molte altre zone con obici e mortai.
Anche i guerriglieri delle HPG hanno lanciato un contrattacco contro il battaglione militare dalle zone di Gelok, Peyi e Geper.Gli scontri tra i guerriglieri e l'esercito turco sono proseguiti per più di tre ore.Dopo di che, aerei da guerra provenienti da Diyarbakir e Malatya ,hanno bombardato Gelok, Peyi, Geper, Avasin, Sat e molti altri punti.
Non ci sono informazioni per quanto riguarda le vittime dopo il bombardamento. Nel frattempo, squadre operative speciali nel distretto Gever di Hakkari stanno preparando imboscate alle entrate e alle uscite dei villaggi e le città.
Secondo le informazioni provenienti, le squadre operative speciali hanno preparato trappole in punti strategici.Inoltre,intense attività di aerei da ricognizione ,che sono iniziate alcuni giorni fa, stanno continuando.
ANF 14 10 2014 http://www.retekurdistan.it/2014/10/14/7715/#.VD2JehZG7QI
tutti i delitti che MAOMETTO SAUDITA OTTOMANO REALIZZA E SEMPRE APPROVEREBBE!
YPG:Sotto attacco i civili da parte dello Stato Islamico. Redazione 11 ottobre 2014. In un comunicato che annuncia il bilancio degli scontri che hanno avuto luogo tra venerdì e sabato mattina,il centro stampa delle YPG ha dichiarato che l'avanzata di ISIS è stata fermata sui fronti orientale,occidentale e meridionale.
Le YPG hanno riferito che 70 membri delle bande sono stati uccisi e che anche gli attacchi aerei degli ultimi giorni si sono dimostrati influenti e hanno contribuito a infliggere perdite alle bande.
Le YPG hanno anche affermato che 5 combattenti sono morti negli scontri nelle ultime 24 ore.Affermano che le loro forze stanno resistendo con una forte determinazione e spirito di devozione contro le bande che attaccano con tutte le loro forze da est,ovest e a sud di Kobanê con l'obbiettivo di impadronirsi della città.
Le YPG hanno richiamato l'attenzione che"le bande hanno un alto vantaggio tecnico,ma,di fronte alla forte risposta delle nostre forze,hanno quindi difficoltà nell' avanzare nel centro della città, e adesso hanno iniziato a lanciare attacchi suicidi e a bombardare i civili in città e nelle zone vicino ai confini.
I duri scontri che sono iniziati ieri mattina a est di Kobanê sono continuati fino a questa mattina,affermano le YPG aggiungendo:"Le nostre forze,lanciando offensive di volta in volta, hanno fermato l'avanzata delle bande, per quanto abbiamo potuto accertare ,29 membri delle bande sono stati uccisi sul fronte orientale".
Il comunicato informa che sul fronte meridionale le bande hanno avviato bombardamenti con carri armati e artiglieria sulle postazioni delle forze delle YPG:"Mentre le bande hanno tentato di avanzare attraverso i bombardamenti,le nostre forze hanno risposto duramente e per quanto possa essere uccidendone 17 membri".
Poichè sono stati ostacolati sul fronte orientale e meridionale, le bande hanno tentato di ottenere alcuni risultati attraverso l'uso di camion carichi di esplosivo.
1 attacco suicida sul fronte orientale, e un altro sul fronte meridionale sono stati impediti prima che i camion carichi di esplosivo raggiungessero le postazioni delle YPG ed i camion sono stati distrutti nelle loro aree.
Sul fronte occidentale, afferma il comunicato,le forze delle hanno YPG la scorsa notte hanno lanciato un'operazione contro una base delle bande situato appena fuori della città. Due veicoli sono stati distrutti e 22 loro membri sono stati uccisi nell'attacco.
Il comunicato afferma che 5 combattenti delle YPG sono caduti negli scontri. Le YPG hanno anche condiviso informazioni sugli attacchi aerei delle forze della coalizione:" A parte gli scontri tra le nostre forze e le bande di ISIS, nei giorni scorsi sono stati effettuati attacchi aerei da parte della coalizione attorno a Kobanê.
Gli attacchi aerei della coalizione hanno dimostrato essere influenti infliggendo perdite sulle bande.Hanno dimostrato che è importante che gli attacchi aerei continuino in modo più influente al fine di rompere la forza delle bande e di respingerle. ANF
================
Rapporto speciale: ISIS ha usato armi chimiche contro, i curdi a Kobane? TUTTI HANNO SEMPRE SAPUTO, CHE QUESTE BESTIE E I LORO PADRONI OTTOMANI SAUDITI 322 BUSH, HANNO USATO LE ARMI CHIMICHE... MA, NON CONVENIVA A NESSUNO DIFENERE IL SANGUE INNOCENTE, ECCO PERCHé, IO HO DECISO CHE ANCHE IL LORO SANGUE DEVE ESSERE VERSATO! QUINDI PREPARATEVI AL PEGGIO TUTTI!
====================
https://www.facebook.com/profile.php?id=100006763785553&fref=ufi caro CARMINE, I MIEI AMICI SI DEVONO SENTIRE MOLTO CONFORTATI! perché, io sono soltanto un servitore della giustizia! nulla di egoismo, faziosità, ideologia, particolarismo, interesse economico, ecc.. può corrompe la mia coscienza.. perché, il fatto che, io sono un politico universale, questo non vuol dire, che, io sono meno ministro di Dio JHWH, di chiunque altro! IL NOSTRO CREATORE è SANTO, E LUI MERITA DI ESSERE SERVITO, CON CUORE PURO, SENZA IPOCRISIE, ED INFINGIMENTI, CHE, SALAFITI E FARISEI, SONO IMPREGNATI DI MENZOGNE, DELITTI ED IPOCRISIE!
======================
Redazione 14 ottobre 2014
Il destino della città di ora Kobane è appeso a un filo mentre circa 9000 miliziani dell'organizzazione Stato Islamico avanzano nell'area tenuta dai curdi.  L'attuale attacco di IS all'enclave di Kobane non è il primo tentativo degli jihadisti di distruggere l'area sotto controllo curdo.
 L'enclave di Kobane, la maggior parte della quale ora si trova nelle mani di IS, si estende verso Tel Abyad a est e verso Jarabulus all'ovest.  Costituisce un grosso ostacolo al desiderio degli jihadisti di mantenere un passaggio aperto per i loro miliziani dalla città di Raqqa fino al confine turco e ad ovest verso le linee del fronte della provincia di Aleppo.  Per questo IS cerca da tempo di distruggerla.
Prima dell'attuale campagna, il più grave (ma infruttuoso) tentativo di conquistare Kobane è stato quello del luglio 2014, poco dopo la drammatica avanzata di IS nell'Iraq.
È stato durante l'attacco a Kobane che sono emerse prove che sembrano indicare l'uso da parte di Stato Islamico di qualche tipo di agente chimico contro i combattenti curdi delle YPG (Unità di Difesa del Popolo) in almeno un'occasione.
L'offensiva di luglio è iniziata il 2 luglio.  Secondo attivisti curdi, l'uso dell'agente chimico è avvenuto il 12 luglio, nel villaggio di Avdiko, nella parte est dell'enclave di Kobane (ora nelle mani di IS.)  [i]
Nisan Ahmed, Ministro della Salute dell'autorità curda a Kobane, ha istituito una squadra sanitaria per esaminare l'incidente. Secondo Ahmed, i corpi di tre combattenti curdi non mostravano segni di danni causati da pallottole.  Piuttosto "bruciature e macchie bianche sui corpi dei morti indicavano l'uso di sostanze chimiche che hanno portato alla morte senza ferite visibili o sanguinamento esterno." [ii]
La "Middle East Review of International Affairs" (MERIA Journal) ha ottenuto accesso esclusivo alle fotografie dei corpi di questi combattenti che appaiono qui di seguito per la prima volta. Secondo fonti israeliane esperte che hanno visto le immagini, queste sembrano indicare l'uso di una qualche forma di agente chimico, probabilmente iprite (agente vescicante), ma non è possibile confermarlo in via definitiva senza ulteriori indagini.
Dove potrebbe IS aver acquisito questi agenti?  Secondo un rapporto del sito web in lingua araba Al-Modon del 16 luglio, testimoni oculari nella città di Raqqa asseriscono l'esistenza di una struttura nei pressi della città che contiene agenti chimici. [iii]  L'affidabilità dei testimoni oculari è stata suggerita a MERIA da parti terze.
È possibile che questi [agenti chimici] siano stati trasferiti a Raqqa dall'Iraq dopo la cattura del complesso di Muthanna da parte di IS a giugno, 35 miglia a nordest in Iraq. L'ambasciatore dell'Iraq Mohammed Ali Al-Hakim, parlando dopo la conquista di Muthanna da parte di IS, ha indicato due bunker nella struttura, il 13 e il 41, come motivo di particolare preoccupazione.
Secondo un rapporto dell'ONU compilato dopo la partenza degli ispettori dell'ONU e citato dall'Associated Press, il bunker 41 conteneva "2,000 granate di artiglieria da 155mm vuote contaminate con l'agente chimico bellico iprite, 605 contenitori di iprite da una tonnellata con residui e materiale da costruzione fortemente contaminato."
All'epoca, Jen Psaki del Dipartimento USA ha minimizzato l'importanza della conquista di Muthanna. Psaki suggeriva che la struttura conteneva "residui chimici degradati" ma che sarebbe stato "difficile, se non impossibile, usarli a scopi militari in modo sicuro o, francamente, spostarli."  [iv]
Un rapporto della CIA del 2007 tuttavia fornisce prove che potrebbero mettere in discussione l'apparente assenza di preoccupazione da parte di Psaki. Il rapporto osserva che "La produzione di precursori e agenti a Al Muthanna non è stata completamente distrutta durante Desert Storm. Parti della produzione e dello stoccaggio di iprite (agente vescicante) sono sopravvissute. Le strutture di produzione di VX e Tabun (gas nervino) sono state rese inservibili." [v]
Il rapporto osserva inoltre che "ISG non è in grado di determinare in modo inequivocabilmente l'intera sorte di vecchie munizioni, materiali e sostanze chimiche prodotti e immagazzinati lì. La questione è ulteriormente complicata dai saccheggi e dalle demolizioni fatte dagli irakeni." [vi] Rispetto allo stato di al-Muthanna al momento della stesura del rapporto (2007), si nota che scorte di munizioni chimiche sono ancora immagazzinate in quel luogo. Le più pericolose sono state denunciate all'ONU e sono chiuse in bunker. Anche se denunciati, i contenuti dei bunker devono ancora essere confermati.
Numerosi bunker, inclusi undici bunker a forma di croce, sono stati utilizzati. Alcuni dei bunker erano vuoti. Alcuni bunker contenevano grandi quantità di munizioni chimiche non riempite. [vii]
Così il rapporto della CIA conferma che al-Muthanna è stato usato per la produzione di armi chimiche, inclusa l'iprite.  Il rapporto conferma anche che indagini non sono state in grado di 'determinare in modo inequivocabile' la sorte di munizioni nel sito e mentre è chiaro che scorte sono conservate nel sito, la natura precisa delle scorte resta senza conferma.  Non ci sono indicazioni sul fatto che questa situazione sia cambiata nel periodo successivo al rapporto. Le prove sembrano sostenere l'affermazione che, almeno in un'occasione, forze di Stato Islamico hanno usato una qualche forma di agente chimico, acquisito da quale parte, contro le YPG a Kobane.
Non sono stati riportati ulteriori casi.  Le prove indicano anche che è probabile che come risultato della conquista del complesso di al-Muthanna, scorte di munizioni chimiche siano entrate in possesso del gruppo.
L'incidente nel villaggio di Avdiko il 12 luglio suggerisce che IS potrebbe essere riuscito a rendere parte di questo materiale disponibile per l'uso in combattimento.
Il probabile possesso da parte di Stato Islamico di una capacità di armi chimiche per ovvie ragioni è motivo delle più gravi preoccupazioni e dovrebbe essere urgentemente oggetto di ulteriore attenzione e di indagini.
[i] conversazioni con attivisti curdi, luglio, 2014. [ii] Hadi Salameh, 'Did ISIS use chemical weapons against the Syrian Kurds,'  16 luglio, Al-Modon. (arabo). http://www.almodon.com [iii] Ibid. [iv] Associated Press, 9 luglio 2014.  http://www.theguardian.com [v] Al Muthanna Chemical Weapons Complex, Iraq's Chemical Warfare Program – Allegato B, 23 aprile 2007.   https://www.cia.gov [vi] Ibid. [vii] Ibid. Fonte: http://www.gloria-center.org/2014/10/meria-special-report-did-isis-use-chemical-weapons-against-the-kurds-in-Kobane-warning-graphic-content/
di Jonathan Spyer – gloria-center.org 13 Ottobre 2014 
==================
https://www.facebook.com/profile.php?id=100006763785553&fref=ufi caro CARMINE, I MIEI AMICI SI DEVONO SENTIRE MOLTO CONFORTATI! perché, io sono soltanto un servitore della giustizia! nulla di egoismo, faziosità, ideologia, particolarismo, interesse economico, ecc.. può corrompe la mia coscienza.. perché, il fatto che, io sono un politico universale, questo non vuol dire, che, io sono meno ministro di Dio JHWH, di chiunque altro! IL NOSTRO CREATORE è SANTO, E LUI MERITA DI ESSERE SERVITO, CON CUORE PURO, SENZA IPOCRISIE, ED INFINGIMENTI, CHE, SALAFITI E FARISEI, SONO IMPREGNATI DI MENZOGNE, DELITTI ED IPOCRISIE!
14 ottobre 2014, Arrestate oltre 40 persone dopo gli scontri a Kiev. La polizia ha arrestato più di 40 persone dopo gli scontri nei pressi del palazzo del Parlamento a Kiev, verificati martedì mattina, si dice sul sito del Ministero dell'Interno.
Ora i manifestanti hanno sgomberato.
Durante i disordini sono stati feriti 15 agenti di polizia.
Ieri presso l'edificio del Parlamento ucraino si sono riunite circa 200 persone con le bandiere del "Settore destro". Hanno cercato di avvicinarsi al palazzo dopo che i parlamentari si sono rifiutati di inserire all'ordine del giorno un disegno di legge che riconosca ai soldati dell'Esercito insurrezionale ucraino lo status lottatori per l'indipendenza ucraina nella seconda guerra mondiale.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_14/Arrestate-oltre-40-persone-dopo-gli-scontri-a-Kiev-0086/
Denuncia contro i soldati della Guardia Nazionale per una manifestazione
La procura militare dell'Ucraina ha aperto un procedimento penale contro i soldati di leva della Guardia Nazionale che ieri hanno partecipato all'azione presso l'edificio dell'amministrazione presidenziale, ha annunciato il procuratore generale dell'Ucraina Vitaly Yarema.
Ieri diverse centinaia di soldati fino a tarda sera protestavano presso l'amministrazione presidenziale ucraina, chiedendo la smobilitazione immediata. Nello stesso giorno a Kharkov si è tenuta una simile azione.
Yarema non ha escluso che i manifestanti possano essere penalmente imputabili.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_15/Denuncia-contro-i-soldati-della-Guardia-Nazionale-per-una-manifestazione-0396/
===================
Carmine Zaccaria, NON SONO UN MISTICO, esorcista, CARISMATICO, PROFETA, perché, la mia fede non avrebbe potuto raggiungere questi risultanti! o che, io non li abbia già vissuti in passato! NO! NIENTE DI TUTTO QUESTO, IO HO VOLUTO ESSERE, e determinare me stesso, attraverso, la mia fede, soltanto, come UN POLITICO struttura pensiero agnostico, CHE, SEGUE LA più RIGIDA RAZIONALITà! OVVIAMENTE, PER ME STESSO, IO SONO UN UOMO DI FEDE, che non vive mai una forma di separazione da JHWH! quindi, lol. le differenze tra me e satana, sono abissali, ma la differenza più sostanziale è quella che, mentre, lui 666 accusa tutti per rovinare tutti all'inferno, insieme lui! io accuso soltanto i miei nemici! PERCHé, COME DIO SI ACCONTENTA CON ME, DELLE MIE RETTE INTENZIONI, COSì ANCHE IO, PER I MIEI AMICI, MI ACCONTENTO DELLE LORO RETTE INTENZIONI! Infatti, ogni giudice, può esercitare, un suo relativo, potere discRezionale, circa, l'esercizio di una giudizio sentenza! ECCO PERCHé, IO CERCHERò SEMPRE DI ESSERE MISERICORDIOSO, CON GLI UOMINI DI BUONA VOLONTà!
=========================
Lorenzo UniusREI Kingdom Carmine Zaccaria io ho guardato tutte le tue foto! TU LO SAI, A ME PIACCIONO TUTTE LE PERSONE ACQUA E SAPONE COME TE! TUTTE PERSONE DALLA SCHIENA DRITTA CHE NON HANNO SCHELETRI NEGLI ARMADI DA NASCONDERE!
https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xpa1/t31.0-8/s960x960/10358978_1548628588705919_7317026153599071497_o.jpg
Carmine Zaccaria Grazie Lorenzo, sei troppo buono! Solo ora, io leggo quanto mi hai scritto. Questa marcia intrapresa da tanti anni è stata ed è dura. Hanno tentato di comprarmi, ma, io ho detto no! E dirò sempre no!
========================
Lorenzo UniusREI Kingdom la mia filosofia è che: è bene, vivere bene, con coscienza retta, ogni minuto della nostra vita! SE, POI QUESTA VITA, SARà LUNGA O BREVE, QUESTO NON DIPENDE DA NOI, E QUESTO NON è, NEANCHE, IMPORTANTE, PERCHé SARà SEMPRE STATA, COMUNQUE, UNA VITA VISSUTA BENE! la cosa più importante, è quella di stare sempre dalla parte giusta!
Carmine Zaccaria, perché, il mio vero Israele, possa essere reale,  ONESTO, fattivo concreto, poi, questo IsraEle massonico deve essere distrutto, in modo incruento! COSì DOVRà ESSERE SCRITTA LA PAROLA FINE, CONTRO, TALMUD FARISEI SALAFITI! se, gli uomiNI, si mostreranno intelligenti, non dico buoni, ma intelligenti ed opportunisti, mi ascolteranno e faranno come io ho detto, altrimenti senza di loro, io farò comunque, queste cose, dopo la guerra mondiale, perché, il mio ministero POLITICO, non è legato alla mia persona fisica, ma, è una entità metafisica, è come un ideale, che, non può più essere fermato da nessuno! ECCO PERCHé, L'ATEO BENEDETTO CROCE DISSE: "GESù è L'UOMO PIù IMPORTANTE DELLA STORIA, PERCHé, HA ELEVATO IL VALORE E LA DIGNITà DELLA VITA UMANA, AD ALTEZZE MAI RAGGIUNTE PRIMA! QUINDI IL CRISTIANESIMO, DA UN PUNTO DI VISTA CULTURALE E POLITICO, RAPPRESENTA LA PIù IMPORTANTE RIVOLUZIONE DELLA STORIA DEL GENERE UMANO!"
Carmine Zaccaria, QUANDO, cretini, che ignorato la storia, e la teologia, loro VOGLIONO FARE LO STATO DI PALESTINA? A ME VIENE DA RIDERE, DATO CHE, NEANCHE LO STATO DI ISRAELE POTREBBE MAI ESISTERE, NEI PENSIERI DI DIO JHWH! QUESTA STORIA DEI DUE STATI? SOLTANTO A DEI SATANISTI POTREBBE VENIRE IN TESTA! PERCHé, UN ISRAELE, SENZA, JHWH REGNO MONARCHIA? NON POTREBBE MAI ESSERe GIURIDICAMENTE LEGITTIMO! un regno di Israele, apostasia, Baal, senza sovranità monetaria, con i giudei farisei massoni apostasia talmud? lo hanno già fatto, e JHWH, lo ha già distrutto due volte!
ma, l'uomo nella prosperità non comprende, è come gli animali che periscono! Salmo 48 (49) ... in verità, io non so ancora, se, il genere umano meriterà questa guerra mondiale adesso, oppure, se essa sarà spostata di 100 anni circa! DIO SA IL FUTURO MA IL DESTINO NON ESISTE, PERCHé NOI RISPONDEREMO, E SAREMO RITENUTI RESPONSABILI, DELLE NOSTRE DELIBERAZIONI! https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=10203122046715291&id=100006763785553&comment_id=10203137814749482&offset=0&total_comments=6&notif_t=share_comment

QUESTI SATANISTI DELLA CIA? INCOMINCIANO A GIRARE NEL LORO GIRONE INFERNALE PRIMA DEL TEMPO! PERCHé L'INFERNO è DENTRO DI LORO! Il sito web hebusermsga.fulba.com è stato segnalato come sito contraffatto ed è stato bloccato sulla base delle impostazioni di sicurezza. Il Team di G.mail <pclvicenza@gmail.com>
    Allegati20:26 (3 ore fa)
    a Ccn: me
Carissimi membro,
Dopo una serie di tentativi illegali sul vostro conto in diversa localizzazioni, vi preghiamo di farvi identificare; Consulta questo documento.
Tutto rifiuto di cooperazione tradurrà la soppressione sistematica del vostro account dopo 48 Ore con la ricevuta di ritorno e senza risposta di questo presente messaggio.
NB: Dovete considerare questo messaggio essendo l'ultimo avvertimento.
Cordialmente.
                                                                                                          Copyright © 2014 – Regole di riservatezza - Gentile utente di Gmail,
Per maggiori informazioni, fai clic sul link sottostante per confermare la nostra richiesta:
http://lc.cx/useracceuims
Se, facendo clic sul link, non si apre una nuova pagina, copia il link e incollalo in una nuova finestra
del browser.
http://lc.cx/useracceuims
B: Dovete considerare questo messaggio essendo l'ultimo avvertimento.
Grazie per aver usato Gmail!
Cordiali saluti,
Il team di Gmail  Caro Membro, Nella quadro dell'installazione definitiva del nuovo server per migliorare le prestazioni di servizio del nostro sistema di messaggeria. Volete riempire imperativamente sotto la pagina di notizia. Questa richiesta ci permetterà di registrare il vostro indirizzo di messaggeria per non perderla all'epoca della scadenza di precedendolo servizio di messaggeria dunque.
Passate un termine di 48 Ore senza accusare ricevimento e risposta di questo presente messaggio, non ci saranno più a misura di garantire la preservazione del vostro indirizzo di messaggeria. Ciò che si manifesterà nella chiusura definitiva del vostro indirizzo di messaggeria.
Segnalato sito contraffatto
Il sito web hebusermsga.fulba.com è stato segnalato come sito contraffatto ed è stato bloccato sulla base delle impostazioni di sicurezza.

Questa NON è una testata giornalistica

Questa NON è una testata giornalistica

======



==================

===========================



Posting Date
Artifacts That Challenge Evolution: A Man-Made Cup In Pennsylvanian Coal?February 11, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Hands-Down EvidenceFebruary 7, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Trilobites UnderfootFebruary 4, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Getting A handle On Ancient Dinosaur SightingsFebruary 2, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Perplexing Permian PrintJanuary 28, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: The Willett PrintJanuary 25, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Throughout The Geologic ColumnJanuary 23, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Cro-Magnon ManJanuary 16, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Neanderthal ManJanuary 14, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo ErectusJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Piltdown ManJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo Habilis - ´Handyman´January 7, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Nebraska ManJanuary 4, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: RamapithicusJanuary 2, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: ´Your Little Cousin´ LucyDecember 31, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: The Tuang ChildDecember 28, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: IntroductionDecember 26, 2012
The Model, Episode 4



========

Questa NON è una testata giornalistica

the King Unius Rei

the King Unius Rei
universal brotherhood