Questa NON è una testata giornalistica

Cerca nel blog

Translate

miliardi hamas GAZA suicidio

è perché non stampate una moneta nazionale, per uso interno, in sovranità monetaria? SOLTANTO GLI USA POSSONO STAMPARE TUTTO IL DENARO FINTO, CHE VOGLIONO PER METTERLA NEL CULO AL MONDO: CHE DIVENTA "FINTO", come il suo denaro, IN UNA GUERRA MONDIALE? ] [ BRUXELLES, 7 LUG - "Una Grexit sarebbe un terribile errore e un fallimento collettivo", per questo "la Commissione Ue ha una responsabilità storica per evitarla: noi non lo vogliamo". Così il commissario Ue agli affari economici Pierre Moscovici all'arrivo all'Eurogruppo.

Benjamin Netanyahu ] non avrei mai pensato, che: qualcuno: Rothschild 322 Bush NWO, avrebbe chiamato Hitler la Arabia Saudita Califfato jihadista, e nazismo: la sharia della LEGA ARABA! non mi piacciono i coglioni pieni di acqua che non agiscono! Mogherini: 'Trattative sull'Iran avanti per altri due giorni'. Lo ha confermato l'Alto rappresentante (SI, MA QUALTO LEI è ALTO? AL MASSIMO, come altezza, lei ARRIVA AL PENE DI BUSH 322, mentre Ban-Kimoon arriva ad altezza GENDER ) per la politica estera Ue da Vienna. I tecnici dell'Aiea lasciano la capitale austriaca, sottolineando che sono stati fatti passi avanti. Lavrov: "Ci sono 8 questioni da finalizzare"
my JHWH Holy ] ma, io ho sempre detto loro che io non sono un santo, e loro lo hanno creduto! CHE SE POI, loro MI FANNO ARRABBIARE? IO CHE COLPA HO?
to Hillary Clinton ] [ il Vostro sistema monetario truffa, usura, induzione al debito, suicidio, devitalizzazione, truffa, falso in bilancio, di Banca Mondiale SpA Fmi, Spa, ( di privati farisei del talmud i nostri padroni ) che tutto questo: è lobby massoniche, satanismo e nichilismo? ok, questo sistema truffa del debito pubblico, non si può più reggere in piedi da solo, senza soffocare i popoli ] Voi avrete il coraggio di soffocare i grandi capitali? (distruggere il 60% della massa monetaria mondiale? IO NON CREDO! ) QUINDI PRIMA DI ENTRARE NELLA GUERRA CIVILE, quella RIVOLUZIONE dei popoli CHE UCCIDEREBBE VOI I RICCHI: PER ALTO TRADIMENTO, SAREBBE PIù RAZIONALE ENTRARE NELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE ] soltanto che una guerra contro la CINA e Russia, non ha un esito scontato e potrebbe cancellare ogni forma di vita sul pianeta, l'unica soluzione razionale a questo punto, dato che voi avete deciso di essere le scimmie GENDER Darwin, contro ogni evidenza scientifica e quella di fare di tutta la LEGA ARABA sharia, una sola salciccia!

Hillary Clinton ha incoraggiato un adoloscente omosessuale, dicendo: "la tua vita sarà un successo!" ma, anche le parole più belle, messe, sulla bocca dei nostri leader massoni che nascondono il signoraggio bancario, diventano frasi inquietanti. Infatti la laicità dello Stato, circa scelte di coscienza dei suoi cittadini deve diventare uno standard in tutto il mondo! MA COSA CENTRANO LE LOBBIES? LORO STANNO OMOSESSUALIZZANDO LA SOCIETà, ALLO STESSO MODO COME LA LEGA ARABA NAZISTA STA ISLAMIZZANDO SEMPRE DI PIù LA SUA SOCIETà! Quindi i popoli sono diventati le vittime di potenti lobby ideologiche SCIENTISTE e religiose, vittime del signoraggio bancario! ALLORA, ANCHE LE PAROLE PIù BELLE NON HANNO PIù NESSUN SIGNIFICATO! Gli usurai di Rothschild, le scimmie di Darwin e le scimmie sharia di Maometto? hanno condannato il mondo al massacro!
STOP Obama GENDER [ to this ] your Satanic our institutions banking seigniorage: god owl at bohemian grove, and: all their infiltration: cultural nature, esoteric agenda, Gmos crime, masonic system, Monetary Scam SpA, occult power, SpA, your criminal SYSTEM FAILURE, stop to all this
STOP Obama GENDER [ to you criminal ] this is your Satanic world ideology: atheism, drugs, esoteric agenda, Freemasonry, Gmos, hatred of christianity, Homosexuality, loss of freedom of speech, masonic system loss of real democracy, Monetary Scam, occult power, pedophilia, pornography, SpA, banking SYSTEM FAILURE of all your financial crisis, Truffa Monetaria, usura, violence, war, ecc.. ecc.. really you are babylon tower: kingdom of satan
eih Obama GENDER where is my kingdom of Palestine?
eih Obama GENDER ] [ You can't say to me: "and I that we can do? is Rothschild Spa Bush, that, tells me everything I have to say, because they are bad boys! " tu non puoi dire: "ed io che ci posso fare? è Rothschild Spa Bush che mi dice tutto quello che io devo dire, perché loro sono dei ragazzi cattivi!"
my JHWH holy ] libera tutti i musulmani oppressi e minacciati dalla Arabia Saudita wahhabita, in tutto il mondo! my JHWH holy ] libera tutti i popoli schiavi della usura bancaria Spa mondiale dei Rothschild farisei usurai! Mio Dio VIVENTE libera tutti i popoli oppressi da ogni oppressione! my JHWH holy ] LIBERA I PRIGIONIERI! io pretendo che la sharia nazismo sutto egida ONU, deve essere abolita in tutta la LEGA ARABA ed io pretendo che Salafi brothers Muslims Saudi Arabia will become illegal in all Muslims Country
Lorenzojhwh Unius REI to 187AudioHostem ] amico, [ io non ho niente da dire! PERCHé TU SAI GIà TUTTO, circa, QUELLO CHE IO FARò, E CHE, circa, tutto quello che, IO HO DECISO DI FARE! QUANDO LA VALANGA SCENDERà NULLA POTRà RIMANERE IN PIEDI, E I FONDAMENTI DELLE COLONNE DEL MONDO TREMERANNO, come al tempo di Noé, tutte le cateratte degli abissi tracimeranno, E STARE SOTTO NON SARà MEGLIO CHE STARE SOPRA! il più grande massacro della storia del genere umano! TANTO HA MERITATO LA CATTIVERIA E L'EGOISMO DEGLI UOMINI!
eih Obama GENDER ] [ qui, in youtube, tutti sanno che, io ho previsto una sanatoria amnistia, o situzioni punitive in alcun modo, anche se, voi siete i più pericolosi criminali assassini seriali della storia del genere umano, che, proprio è quello che voi siete: "i satanisti massoni" QUESTO LO SANNO TUTTI! ma, IO SONO ABBASTANZA INTELLIGENTE PER SPERARE A SOLUZIONI EFFICACI E FATTIVE, NON PUNITIVE, E NON SANGUINOSE! In termini politici io non sono un rivoluzionario, che mette in discussione le Istituzioni, ma, voi fatevi da parte e lasciatemi lavorare, perché, voi potete soltanto distruggere il genere umano: infatti voi siete una geopolitica, che, può soltanto trovaRE false MOTIVAZIONI per ogni tipo di guerra! FORSE GUERRE GIUSTE, PER MOTIVI GIUSTI (e non per motivi economici) ANDREBBERO FATTE, MA, TUTTI SPERIAMO DI NO!
Grecia: 61,3% no al referendum, sì 38,7. Tsipras, ora accordo, trattare su debito ]] l'unica cosa che dovrebbe iniziare a funzionare è il plotone di esecuzione! [ hanno stampato denaro per oltre 100 volte il prodotto interno lordo del pianeta, quindi, o distruggono i grandi capitali che pretendono un interesse (debito pubblico), o distruggono i popoli nella guerra mondiale! [ la colpa non è della GRECIA, perché, il denaro dei Rothschild SpA costa il 270% del suo valore (fonte scienziato Giacinto Auriti) ] e questa è la verità: hanno fatto un pianeta di Stati tutti indebitati, di poveri sempre più poveri e di ricchi sempre più ricchi (quindi è venuto meno il principio: 1. della integrità territoriale, 2. della sovranità monetaria e, 3. della uguaglianza di tutti i cittidani di fronte alla legge), [ in conlusione: questo è alto tradimento massonico Bildenberg ] l'unica cosa che dovrebbe iniziare a funzionare è il plotone di esecuzione!
4 luglio, Obama: la liberta' non viene senza prezzo, 'Ma pagata da tutti le donne e gli uomini militari' ] Obama è un assassino, uno spudorato satanista, un traditore, un attore di Hollywood, perché senza sovranità monetaria non può mai esistere nessuna sovranità politica! ] [ il suo epilogo sarà la tragedia di una ormai inevitabile guerra mondiale nucleare, con almeno 5 miliadi di morti, proprio per colpa del suo sistema massonico usurocratico mondiale SpA truffa monetaria Banca Mondiale!
"Srebrenica fu sacrificata alla Realpolitik" ] non esiste una Realpolitik al di fuori della geopolitica congiunta tra: 1. satanisti massoni USA BILDENBERG NATO, e, 2. i nuovi diritti ONU sharia nazisti della LEGA ARABA: "allah akbar morte a tutti gli infedeli!" Genocidio della TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE [ Infatti, non sa nessuno che dopo la guerra del Cosovo, su copertura, silenzio, occultamento della NATO CIA network Satellite TV, e dei loro internazionale islamica, galassia jihadista, hanno fatto il genocidio di tutti i serbi nel Cosovo, infatti, hanno distrutto 3000 tra, Chiese, Monasteri e Cimiteri.. furono trucidati soldati della NATO, civili serbi, tutto dopo la guerra, ma, questa è la verità: "NESSUNO NE SA NIENTE!" I tribunali internazionali sono una truffa ideologica, soltanto uno strumento repressivo a servizio degli USA e dei loro interessi geopolitici
Benjamin Netanyahu ] è finta la democrazia tra gli ebrei, Rothschild ucciderà Israele ancora una volta [ è il denaro il vero valore di un Ebreo, quindi, Spa Rothschild hanno il controllo della comunità ebraica mondiale! ] in questo modo, lui preparò Hitler, allo stesso modo ha preparato la LEGA ARABA.. il responsabile di ogni Shoah è sempre rothschild 666 Baal Peor talmud, e se gli ebrei non verranno da me: Israele andrà perduto, ancora una volta! E poi, come al solito la colpa è sempre dei cristiani europei e del Vaticano, quando noi sappiamo che è l'anticristo, SPA Banche Centrali monopolio universale NWO della Massoneria a governare il mondo! Loro gli Illuminati Padroni del mondo, hanno sempre reso impossibile, la espansione territoriale di Israele, pur avendone il diritto con le guerre che ha vinto, poteva prendersi mezzo Medio Oriente! Ad Israele sono stato fatte combattere delle guerre in cui ha rischiato la estinzione, in cambio di niente! è CHIARO: "PER I FARISEI ANGLO-AMERICANI ISRAELE è UN GIOCATTOLO CHE QUANDO NON SERVE PIù DEVE ESSERE DISTRUTTO.
Benjamin Netanyahu ] OGGETTIVAMENTE? BARAK OBAMA è UN BRAVO RAGAZZO: in se stesso, E sarebbe un sogno d'amore se rappresentasse il popolo americano, invece di rappresentare i tuoi SpA Fmi, Bush 322 Rothschild che hanno pianificato di ucciderti: e di fare disintegrare Israele! Quindi questo è il problema, come restituire a BARAK OBAMA una vera sovranità, perché possa diventare finalmente, quello che lui non è mai stato, cioè, diventare per la prima volta, il vero Presidente del popolo americano?
187AudioHostem ] è vero che la tua intelligenza si è andata deteriorandosi progressivamente, fino a diventare un: compromesso equilibrio mentale ( ma, poi, questa è stata la stessa brutta storia del tuo Lucifero che è diventato un Satana di coglione ) Quello che è sucesso a te, succederà a tutti i miei nemici, se poi, è vero che, io sono Unius REI, e questo tutti lo sanno: è vero che io sono Unius REI Governatore Mediatore mondiale, ed anche perché io sono principalmente il Re di Israele; 2. e poi, questo evento del tuo licenziamento: come direttore di YOUTUBE, licenziamento, che, io ho reso inevitabile? Questo non significa che io ho smesso di volerti bene! ANZI, IO TI VOGLIO PIù BENE DI PRIMA, PERCHé LA TUA ANIMA è STATA PREZIOSA PER GESù SULLA CROCE!
187AudioHostem ] non ti preoccupare amico mio: per me le persone non sono mai: "usa e getta!" ed anche se, il sommo saderdote cannibale di satana Bush 322, quello con i super poteri satanici voodoo, lui ti ha licenziato, per colpa mia? non ti preoccupare, di quel sbruffone, lol. io avrei voluto vedere lui: al posto tuo, io lo avrei disintegrato subito lui, in meno di due settimane! Ma, come ti dicevo: " tu sei sempre in servizio per me! cioè, io volevo dire, tu sei sempre al mio servizio" TU SEI IL PIù SIMPATICO e intelligente SACERDOTE DI SATANA, CHE IO HO CONOSCIUTO! anche se è IhateNewLayout il più affettuoso di tutti!
187AudioHostem ] disattivando i plugin, forse sono riuscito a mettere fuori del mio computer le tue lucertole della CIA [ anche se, io non ho un problema con la loro presenza, infatti, io non ho niente da nascondere a nessuno!
187AudioHostem ] perché Bush 322 NWO SpA, e Rothschild 666 Fmi, FED BCE: loro sono i due testicoli cancerogeni di Satana? [ perché il nostro sublime, ONNIPOTENTE Creatore holy JHWH, prima di creare l'Universo, lui già li conosceva! ] NON C'è NULLA CHE LORO POSSONO FARE PER PRENDERE me: UNIUS REI IN CONTROPIEDE!
187AudioHostem, Bush, 322, NWO, SpA, Rothschild 666 Fmi, FED BCE ] io lo so, che voi siete dei poveri disgraziati, che non vedete l'ora di essere liberati da me, dal potere di satana, e di essere liberati, dalla sua schiavitù [ PERò CAZZO POTETE ANCHE MUOVERE IL CULO DA QUELLA SEDIA!
you evil bastard sharia arcangel Gabriel Light evil nazi sharia for dhimmi slaves? ] eih, Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd è re dell'Arabia Saudita dal 23 gennaio 2015, il secondo re dei cosiddetti "Sette Sudayrī" dopo suo fratello Fahd [ come gli piaceva al tuo Maometto la ciola di satana, per essere tu un escremento del demonio?
Eih satana, tu getta la benzina su queste nazioni e bruciale! ] 1. North Korea, 2. Somalia 3. Iraq 4. Syria 5. Afghanistan 6. Sudan 7. Iran 8. Pakistan 9. Eritrea 10. Nigeria 11. Maldives 12. Saudi Arabia 13. Libya 14. Yemen 15. Uzbekistan 16. Vietnam 17. Central African Republic 18. Qatar 19. Kenya 20. Turkmenistan 21. India 22. Ethiopia 23. Egypt 24. Djibouti 25. Myanmar 26. Palestinian Territories 27. Brunei 28. Laos 29. China 30. Jordan 31. Bhutan 32. Comoros 33. Tanzania 34. Algeria 35. Colombia 36. Tunisia 37. Malaysia 38. Mexico 39. Oman 40. Mali 41. Turkey 42. Kazakhstan 43. Bangladesh 44. Sri Lanka 45. Tajikistan 46. Azerbaijan 47. Indonesia 48. Mauritania 49. United Arab Emirates 50. Kuwait
==========================


Special Events

Director's Lecture Series
Director's Lecture Series (June)

Series Title: “Wonders of Creation..Soaring in Splendor"


Day: First Saturday of Every Month
Time: Starts at 11:00 am and again at 2:00 pm

event 1
Dinosaur Excavations

Creation Evidence Museum will be holding the annual Public Excavation. Experience the fun of a real archilogical excivation. For information see below.

Excavation Details, Registration and Liabilty Waiver

Day & Time: June 29th - July 3rd from 8:00 am - 1:00 pm


in cul0 a Darwin! in effetti il processo di fossilizzazione, di questo stivale cadevere? è durato milioni di anni!














tanti miliardi per i terroristi di GAZA, ed i nostri imprenditori commettono il suicidio!
https://www.facebook.com/antimo.marandola se mi introduci la dicitura [ privato ] nulla di quello che mi scrivi sarà mai pubblicato, in eterno rimarrà segreto! o, non potrebbe essere pubblicato, senza averne ricetuto il tuo permesso! QUESTA è UNA MIA PROMESSA, CHE, PRESCINDE DA QUALSIASI EVoLUZIONE, CHE POSSA PRENDERE LA NOSTRA AMICIZIA!
LA DICITURA [ privato ] mi impegna nel foro interno, con Dio stesso, e non con le creature! NON C'è NESSUNO CHE VOGLIA, INIZIARE UN MINISTERO POLITICO UNIVERSALE: la fratellanza universale, e CHE POSSA GUARDARE QUALCUNO COME UN NEMICO, CHE, NON POSSA ESSERE PERDONATO E RECUPERATO!
La guerra mondiale è stata già decisa! Quindi, se noi vogliamo rappresentare una alternativa, in nessun modo, noi dobbiamo odiare, o dobbiamo coltivare progetti di vendetta: DIO è IL GIUDICE!
E con uno sforzo di tutti, tutti dovremmo dire la verità, SEMPRE, e non soltanto una verità che, è politicamente corretta soltanto, dal nostro punto di vista!
IO CON TUTTI I GOVERNI DEL MONDO, IO HO CONQUISTATO UNA POSIZIONE UNICA!
Ecco perché, quello che può essere realizzato insieme a me, non ha un valore privatistico, ed io credo, che, non esistono uomini stupidi, irrazionali!
E TUTTI POSSIAMO CAPIRE CHE, CON QUESTA GUERRA MONDIALE CHE ROTHSCHILD HA ORDINATO DI FARE ALLA NATO, TUTTO IL GENERE UMANO POTREBBE ESTINGUERSI!
https://www.youtube.com/user/UniusRei3/discussion
https://www.youtube.com/watch?v=NzvlPE88SIY
Terrorismo made in USA - i crimini degli americani - REPORT 2/3
Azione Prometeo 2
 Pubblicato il 25/mag/2013
FACEBOOK - https://www.facebook.com/azione.prometeo
BLOG - http://azioneprometeo.wordpress.com
è un vero miracolo che li abbiano presi seriamente! non sono umani, ma, non sono extraterrestri! Sono i demoni, CHE SONO SEMPRE STATI IN MEZZO A NOI, a cui i farisei hanno procurato un corpo biologicamente ! Gmos BIOLOGIA SINTETICA! Un oggetto di forma circolare ellittica, di circa 8-10 metri di diametro, alto pochi metri da terra e che emanava della luce blu elettrico: è l'Ufo, cioè l'Oggetto volante non identificato, avvistato lo scorso 5 aprile da un impiegato e dalla moglie casalinga sulle Alpi Apuane: il caso, già denunciato ai carabinieri di Massa, è stato reso noto nel corso del terzo congresso internazionale del Cun, il Centro ufologico nazionale, che si è appena svolto a Roma. Secondo Vladimiro Bibolotti, presidente del Cun, si tratta di "uno degli avvistamenti più importanti degli ultimi quindici anni". I giornalisti premiati sono stati Fabio Fazio, Maria Antonietta Calabrò del Corriere della Sera, Ivano Pasqualino della Repubblica e gli autori del libro-inchiesta "UFO i dossier italiani" (Mursia), Lao Petrilli e Vincenzo Sinapi, che hanno pubblicato le 445 segnalazioni di Ufo raccolte dall'Aeronautica dal 1972 ad oggi.
http://www.ansa.it/toscana/notizie/2014/10/12/ufo-avvistato-sulle-alpi-apuane_1d661563-8b6c-4a91-9641-886fb7d8ba34.html

https://www.facebook.com/lucio.antonelli.3 Lucio Antonelli · Segui · Top Commentator · Università degli Studi di Catania
Sono i famosi droni anche io ne ho visto uno svolazzare di notte e molto grande
Lorenzo UniusREI Kingdom · Teologico dell'Italia Meridionale
Lucio Antonelli quello che tu hai visto, svolazzare? non può essere messo in discussione!
ma, noi non abbiamo una tecnologia, che, può muoversi a zig-zag repentinamente, e diventare inVibile, perché, può raggiungere i 20.000 km/ora.. questo soltanto la tecnologia della antimateria, può farlo!
NON CREDO ChE, TU TI DOVRESTI SENTIRE PIù INTELLIGENTE DELLe, AUTORITà CHE SONO STATE INTERPELLATE SU QUESTO ARTICOLO!
e non credo, che con la abbondanza di documenti oggi reperibili, facilmente, qualcun possa mettere in dubbio il fenomeno!
Lorenzo UniusREI Kingdom · Teologico dell'Italia Meridionale
gli USA? è il paese più criminale del mondo! ] [ https://www.youtube.com/watch?v=MdemZLv34So
Terrorismo made in USA - i crimini degli americani - REPORT 1/3
Pubblicato il 25/mag/2013. FACEBOOK - https://www.facebook.com/azione.prometeo
BLOG - http://azioneprometeo.wordpress.com
Gaspare Galati · Professore ordinario presso Università di Roma Tor Vergata
Restiamo in attesa che il CUN (da non confondere col Consiglio Universitatio Nazionale) ci racconti di incontri del quarto tipo tra un alieno/a e un umana/o (intendo, di generi diversi...). Cari giornalisti, scarseggiano le notizie, vero ?
===============
https://www.facebook.com/manuela.russo.5477?fref=ufi Manuela Russo Viva il PKK e onore al popolo Curdo, martire per la libertà!!!!

Lorenzo UniusREI Kingdom Dio benedica e protegga tutti i popoli! Soprattutto i popoli oppressi! E PER QUANTO POSSA ESSERE INCREDIBILE A CREDERSI, IL POPOLO PIù PERSEGUITATO AL MONDO DAI SATANISTI FARISEI ILLUMINATI 322 KERRY? è POPOLO IL POPOLO EBRAICO! INFATTI, PROPRIO PERCHé GLI EBREI NON DOVONO MAI AVERE UNA PATRIA, CHE, LA PALESTINA è STATA TRASFORMATA IN UN MANICOMIO! QUINDI, SE RICONOSCIAMO IL DIRITTO DEL POPOLO CURDO E ARMENO, DI AVERE UNA PATRIA, POI, QUESTO DIRITTO NON LO POSSIAMO NEGARE AGLI EBREI! tu sei Curda?
Manuela Russo Ciao, io sono Curda, Africana, Palestinese, Ebrea, lesbica e disabile! Il popolo Ebreo ha sofferto davvero tantissimo e adesso soffre per il rischio a cui lo espone il suo governo. Il governo di Israele ora fa ai Palestinesi ciò che gli altri fecero a lui. Basta una parola: Dejr Jassin. Ogni persona onesta sa di cosa parlo.
Lorenzo UniusREI Kingdom lol [risata gioco schezo] vedo che, non ti manca nessuna nessuna disgazia! lol. ] parlando seriamente, anche io sono nero giallo e rosso! circa, il Massacro di Deir Yassin? o la violenza che, si scarica crudele contro, ogni persona innocente di questo pianeta, noi dobbiamo superare la notizia, e vedere i sistemi ideologici imperialistici, che ne sono stati i responsabili! CERTO TU COME PERSONE ONESTA, VEDRAI ANCHE I 300 MARTIRI CRISTIANI, CHE OGNI GIORNO, tutti i gioni dell'anno, da venti anni, MUOIO NELLA LEGA Araba, PER COLpA DELLA SHARIAH nazista sotto egida ONU, DAL OLTRE VENTI ANNI!
Manuela Russo Sono pienamente daccordo, amico, fossero tutti come te non ci sarebbero guerre! Lo so, anche adesso i Cristiani sono martiri in Africa e in Siria. Speriamo che questo unico Dio delle tre religioni non stia a guardare, come la Coalizione
Lorenzo UniusREI Kingdom tu hai toccato un argomento troppo doloroso! il Dio dei Farisei, Wahhabiti, Salafiti, Galassia jihadista, è il demonio, che, Maometto è il falso profeta, di apocalisse, dalla cui bocca escono rane.. tuttavia, i musulmani potranno essere salvati a motivo della misericordia di Gesù, che, non disprezza nessun uomo pacifico e benigno. Il Dio lucifero di salafiti e farisei, invece, permette loro di fare il genocidio e la predazione, del genere umano. Circa, Dio, lui ama ottenere i suoi martiri, ed i martiri santi umili, pacifici sono stati uccisi in odio alla virtù, verità e giustizia! i martiri sono raccolti in schiere, e la schiera dei martiri cristiani, è l'orologio della storia, attualmente siamo a circa 100milioni di martiri, quando saranno diventati 120milioni il loro numero sarà completo e quindi, inizierà il GIUDIZIO UNIVERSALE!
Manuela Russo ma...io dico che da circa 6000 anni i maschi guerrafondai tirano fuori Dio per fare i loro casini...Got mit Uns etc etc...e particolarmente quelli del Libro...guarda nella storia non ci fanno bella figure nessuno, nè Cattolici, nè Protestanti, che han bruciato più streghe dei Cattolici, nè Ebrei (intesi come governo Israeliano, per carità!!!!), nè Musulmani. Solo i Buddisti non rompono le palle a nessuno, ma loro non dicono che Dio gli parla, gli scrive libri...Eeehhhhh........
Lorenzo UniusREI Kingdom io credo che il PECCATO ORIGINALE ha rovinato tutti! anche, i Buddisti del Butan uccidono i cristiani innocenti, con molta disinvoltura, Satana vive in USA, nell'appartamento di Bush 322 Kerry, e questo pianeta è diventato troppo ingiusto e violento!
Manuela Russo caspita non sapevo dei buddisti del Butan!!!!
Lorenzo UniusREI Kingdom circa, ISraele, io sono il progetto politico del Re di Israele, quindi, io distruggerò lo Stato massonico senza sovranità monetaria, che oggi è Israele: UNA TRUFFA, SOTTO IL PROFILO DELLA FEDE E DELLA BIBBIA, per fare un Regno di Palestina in tutto il Medio Oriente! OVVIAMENTE, LA ERESIA TALMUDICA SARà CONDANNATA E I GIUDEI MASSONI SPARIRANNO, PERCHé è LA MASSONERIA LA SINAGOGA DI SATANA! MENTRE SATANA STESSO è IL FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE!
================================
La Macchia Mario
LA GIOIA E LA BENEDIZIONE DELLA MADONNA NOSTRA MADRE SIA CON TUTTI NOI, CONDIVIDIAMOLA.VI VOGLIO TANTO BENE. SIAMO COLLABORATORI DI GIUSTIZIA, PACE E GIOIA. LA MADONNA CI VUOLE TUTTI SANTI CON L'EUCARESTIA E IL ROSARIO. SE VOLETE POTETE TEL AL Cell. 3405964184. Oppure SKYPE lamacchia5 ( GRUPPO DI PREGHIERA - BENEDIZIONE SPECIALE MATERNA). Io amo i miei figli spirituali al pari dell'anima mia e più ancora. Li ho rigenerati a Gesù nel dolore e nell'amore. ( PADRE PIO). http://m.youtube.com/watch?v=nO-JpyKXp-c
Oggi 15.14. Lorenzo UniusREI Kingdom
GRAZIE PER IL TUO IMPEGNO NEL MINISTERO, DIO SIA GLORIFICATO PER MARIA, E PER TUTTI I SUOI FIGLI!
================================
La Macchia Mario Pensiero del giorno di Lunedì 13 Ottobre 2014
Ci farà bene domandarci: come voglio io essere salvato? A modo mio? Al modo di una spiritualità, che è buona, che mi fa bene, ma che è fissa, ha tutto chiaro e non c'è rischio? O al modo divino, cioè sulla strada di Gesù che sempre ci sorprende, che sempre ci apre le porte a quel mistero dell'Onnipotenza di Dio, che è la misericordia e il perdono?".
Papa Francesco
Invia ad un amico il pensiero del giornoPensieri del Giorno
Messaggio da Medjugorje di Giovedì 2 Ottobre 2014
Messaggi da Medjugiorje
Cari figli, con materno amore vi prego: amatevi gli uni gli altri! Che nei vostri cuori sia come mio Figlio ha voluto fin dall'inizio: al primo posto l'amore verso il Padre Celeste e verso il vostro prossimo, al di sopra di tutto ciò che è di questa terra. Cari figli miei, non riconoscete i segni dei tempi? Non riconoscete che tutto quello che è intorno a voi, tutto quello che sta succedendo, accade perché non c'è amore? Comprendete che la salvezza è nei veri valori, accogliete la potenza del Padre Celeste, amatelo e rispettatelo. Camminate sulle orme di mio Figlio. Voi, figli miei, apostoli miei cari, voi vi radunate sempre di nuovo attorno a me perché siete assetati, siete assetati di pace, di amore e di felicità. Dissetatevi dalle mie mani! Le mie mani vi offrono mio Figlio, che è Sorgente d'acqua pura. Egli rianimerà la vostra fede e purificherà i vostri cuori, perché mio Figlio ama con cuore puro ed i cuori puri amano mio Figlio. Solo i cuori puri sono umili e hanno una fede salda. Io vi chiedo cuori del genere, figli miei! Mio Figlio mi ha detto che io sono la Madre del mondo intero: prego voi, che mi accogliete come tale, che con la vostra vita, preghiera e sacrificio mi aiutiate affinché tutti i miei figli mi accolgano come Madre, perché io possa condurli alla Sorgente d'acqua pura. Vi ringrazio! Cari figli miei, mentre i vostri pastori, con le loro mani benedette, vi offrono il Corpo di mio Figlio, ringraziate sempre nel cuore mio Figlio per il suo sacrificio e per i pastori che vi dà sempre di nuovo.
Dato a Mirjana Dragicevic, il 2 Ottobre 2014. Messaggi da Medjugorje. 15 Minuti con Gesù
================
https://www.facebook.com/lucio.antonelli.3 Lucio Antonelli IL NOSTRO REGIME Massonico, usurocrazia FMI,  CI NASCONDE TROPPE COSE! Per esempio, con tutta la tua cultura, tu non sai, che, tutti i carri da guerra, dell'esercito del faraone giacciono, in fila indiana in fondo al mare! Questa è archeologia, reperibile! e che il vero monte Sinai è in Arabia Saudita, FORSE, TU NON CONOSCI NEANCHE LO SCIENZIATO GIACINTO AURITI DI CUI FARAI BENE A FARE SUBITO LA SUA CONOSCENZA, GUaRDANDO UN SUO VIDEO IN YOUTUBE! Poi lui ti spiegherà del crimine più grande cioè della perdita, della nostra sovranità monetaria!
CIRCA, GLI ALIENI, IO TE NE PORTERò UNO, QUANDO TU MI riuscirai a portare, qualcuno dei tuoi SPIRITi... e come vedi, ognuno di noi ha la sua misura di fede e di esperienze personali! Ma, gli alieni sono una integrazione, tra esoterismo soprannaturale e tecnologia!
è SEMPLICEMENTE IL VECCHIO PROGETTO CABALISTICO EBRAICO DEL GOLEM, che risale al 1200d.C.!
======================
Antonio Vantaggiato · Segui · Top Commentator · San Pietro in Casale
Non capisco perchè, dopo aver otten
uto consensi per i matrimoni tra gay, adesso nessuno sembra più interessato ai matrimoni tra uomo/donna e animali??? Io ho sempre appoggiato e capito la causa dei gay, quella di mettersi a posto legalmente e sposarsi. Anche di fare figli naturali o artificiali. Però adesso qualcuno mi spieghi perchè nessuno parla di unioni civili tra uomo e animale ed anche il matrimonio!!!
Antonio Vantaggiato credo che tu abbia ragione, se possono sposarsi i gay, poi si possono sposare anche le persone con gli animali!
Dopo facciamo scendere di nuovo il fuco dal cielo SODOMA!
=======================
Erdogan, nuovo impero ottomano, è uno dei criminali, salafiti, più spietati, Hitler, non era peggiore, di lui! Erdogan, è un cinico assassino, che, non esiterebbe ad uccidere tutto il genere umano per realizzare il suo califfato saudita mondiale! Erdogan, è un demonio al pari di Maometto, e non ha nessun rispetto per il valore della vita umana! LA SUA ISLAMICA RELIGIONE è IL SATANISMO! Erdogan, HA FONDATO ISIS SHARIAH! QUELLO CHE LUI HA FATTO? MAOMETTO LO AVREBBE FATTO! ] [ ANKARA, 13 OTT - La Turchia nega di aver concesso agli Stati Uniti l'uso della base aerea di Incirlik, nel quadro della battaglia contro l'Isis, come era stato annunciato da Washington. Lo hanno reso fonti governative di Ankara, specificando che non è stato concluso nessun "nuovo accordo" con gli Stati Uniti.
no! remove! [ https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xap1/v/t1.0-9/253218_369782089840565_47196184508223792_n.jpg?oh=be70dfe37e36fccd308e5d101ea7eaf1&oe=54AD0B8A&__gda__=1421959122_63308b0d65359796bb78803c67f71e12 ] 28 settembre alle ore 18.49 Lorenzo UniusREI Kingdom ! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
QUESTO è IL SATANISMO INDUISTA! NON è CHE L'INDUISMO SIA SATANISMO, NO! MOLTO INDUISMO è PERFETTO! MA, NON C'è NESSUNO, CHE, PUò RIMUOVE, LA MERDA CHE è PRESENTE NELL'INDUISMO, PERCHé? eppure l'Induismo potrebbe essere santificato, anche l'islam potrebbe essere santificato! .. e veramanete l'ebraismo è una apostasia talmudica! e la Chiesa Cattolica è una cinica crudeltà castante contro i preti! INSOMMA, CHI PORTERà DI NUOVO TUTTE LE RELIGIONI A DIO JHWH?
===========================
LE VIE DEL SIGNORE SONO tutte MISERICORDIA E GRAZIA! non dice il proverbio: "le morti premature, sono anime salvate!" QUINDI ADESSO PENSATE, piuttosto, ALLE VOSTRE ANIME RIBELLI, E DANNATE ! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! La morte per un tumore del capitano del Brommapojkarna, Pontus Segerstrom, ha colpito profondamente il Torino che, contro la squadra svedese, ha debuttato quest'anno nei preliminari di Europa League. "Il presidente Urbano Cairo, insieme ai dirigenti, i dipendenti, i tecnici, gli allenatori, i calciatori e tutto il settore giovanile del Torino Football Club, si stringe commosso intorno alla famiglia di Pontus Segerstrom",
====================
mi dispiace ma sembra proprio, che, SIA proprio il sindaco, che, abbia pesanti responsabilità burocratiche, 1. c'erano i soldi, 2. c'era la delibera della magistratura! ADESSO CHI HA FErMATO I LAVORI DI MANUTENZIONE DEL FIUME? DEVE ANDARE IN GALERA, PER OMICIDIO COLPOSO E DISASTRO AMIBIENTALE! oppure questa Italiota non guaritrà mai! ]
"Vai a casa". E giù offese. Anche pesanti. Poi le minacce: "Verrà il giorno che prenderai schiaffi". Il sindaco di Genova Marco Doria lo sapeva che sarebbe finito così, il suo primo sopralluogo nel Quadrilatero del Fango, dopo l'esondazione del torrente Bisagno che nella notte tra il 9 e il 10 si è portato via cose, case e un uomo.
http://www.ansa.it/liguria/notizie/2014/10/09/alluvione-genova-ancora-una-notte-sotto-lacqua_d2b8f477-cb16-4605-9eb0-d00e81d928ce.html
/watch?v=NzvlPE88SIY Terrorismo made in USA - i crimini degli americani - REPORT 2/3 ragazzi, ma, io non sono riuscito in internet a trovare la trascrizione di questi tre video preziosi! è PROPRIO VERO CHE, SATANA ABITA IN USA, NELLA CASA DI 322 BUSH E KERRY!
https://www.youtube.com/watch?v=NzvlPE88SIY
L'EURO ha distrutto l'economia italiana! BUTTIAMO A MARE QUESTA EUROPA DI MASSONI ANTICRISTI, USUROCRAZIA ROTHSCHILD, E SENZA SOVRANITà MONETARIA! ] "I 5 Stelle propongono una battaglia contro l'Euro? E io chiedo un incontro ufficiale a Grillo, per confrontare le nostre posizioni sull'Euro, sull'immigrazione e sulle proposte di riduzione delle tasse della Lega. Accetterà?" E' la proposta che il segretario federale della Lega Nord Matteo Salvini lancia a Beppe Grillo dal suo profilo Facebook.
SI! ERDOGAN OTTOMANO SALAFITA SAUDITA, LUI VUOLE ANDARE A FARE IL TERRORISTA JIHADISTA, ANCHE IN CINA!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/10/13/violenze-xinjang-12-condanne-a-morte_68e55d69-c44e-4754-a923-6a2c4ae5571a.html
PERCHé, LA GIORDANIA shariah, E LA ARABIA SAUDITA shariah, e la turchia shariah, NON METTONO A DISPOSIZIONE LE LORO BASI, contro ISIS shariah? QUESTO TUTTI LO POSSONO VEDERE, SONO LORO I TERRORISTI!
MA, SONO TERRORISTI SATANISTI, ANCHE GLI USA, CHE CON L'USO DEI DRONI E DEGLI ELICOTTERI DI ALTA CUOTA, POTREBBERO UCCIDERE TUTTI GLI JIHADISTI, FACILMENTE! SI SONO MESSI D'ACCORDO PER FARE QUESTO TEATRO ISLAMICO DI MORTE, PERCHé? ]  Nelle ultime 36 ore sono stati 23 i raid aerei americani contro l'Isis in Siria. In particolare, informa lo Us Central Command (Centcom), gli Usa hanno lanciato 8 attacchi con gli alleati dell'Arabia Saudita, di cui 7 nell'area della citta' di Kobane, al confine con la Turchia, e un nei pressi di Raqqa, la principale roccaforte dello stato islamico.
========================
SI, SONO PROPRIO IO! Stai pubblicando come Lorenzo UniusREI Kingdom (Non sei tu?) SI, SONO PROPRIO IO! http://www.ansa.it/sito/notizie/protagonisti/mondo/2014/02/21/Federica-Mogherini_fd8e9e90-c148-43a2-8762-60a1bcf7e8f0.html?fb_comment_id=fbc_664100153652938_739400752789544_739400752789544#f3fb434c051835e
Perfidus Perfidius
Peccato
Lorenzo UniusREI Kingdom · Teologico dell'Italia Meridionale
Perfidus Perfidius perché peccato? cosa è peccato? se, io fossi il "peccato"?
poi, tu dovresti essere il VECCHIO INCALLITO NEL MALE! MA, INVECE TU AVEVI UNA VITA, PER CRESCERE NELLA VIRTù!
Ed invece, io sono rivestito di Cristo, e quindi io sono la giustizia nel mondo! Perché, la potenza del RISORTO, mi ha divinizzato, trasfigurato, e mi ha reso immortale, nel luogi celesti, dove il mio spirito siede già intronizzato sul suo trono!
ma, questa non è una mia privata personale prerogativa, no! ma, è la gloria di tutti i figli di Dio che sono stati cristificati!
Lorenzo UniusREI Kingdom · Teologico dell'Italia Meridionale
Mogherini JaBullOn è una bugiarda, dice: "dialogo politico". ma signifa: "spara più forte!", infatti, poi, manda l'esercito a distruggere e bombardare ogni cosa.. non mi risulta che, siano i russofoni del DoNbas che abbiano attaccato l'Ucraina!
Perfidus Perfidius
Donbass, con la "n" non "m". Hai presente il fiume "Don"? Donbass è il delta del Don che si riversa nel Mar Nero. Appartiene da sempre alla Russia, per cui non vi sono dei "russofoni", è semplicemente russa. Vanno bene opinioni politiche grottesche, ma l'ignoranza no, per favore!
Lorenzo UniusREI Kingdom · Teologico dell'Italia Meridionale
https://www.facebook.com/profile.php?id=1412589365 Perfidus Perfidius OH, preziosa creatura del Signore Onnipotente! GRAZIE! Se, non ci fossi tu a salvaree il mondo, con la tua cultura? io sarei perduto!
Lorenzo UniusREI Kingdom · Teologico dell'Italia Meridionale
Human Rights Watch: l'Ucraina orientale è una trappola per i giornalisti, [ tutto il nazismo dei massoni bildenberg merkel mogherini renzi.. ] Andrey Stenin. L'Ucraina orientale, afflitta dalla guerra, è diventata una trappola per i giornalisti, ha dichiarato a Rossiya Segodnya la direttrice esecutiva della sede moscovita di Human Rights Watch Tatiana Lokshina, commentando la scomparsa del fotoreporter dell'agenzia internazionale di stampa russa Andrey Stenin. Stenin, che ha lavorato a Donetsk, Slavyansk e in altre città dell'Ucraina orientale, non si mette in contatto dal 5 agosto. Venerdì una fonte informata nella parte orientale dell'Ucraina ha raccontato all'agenzia Rossiya Segodnya che Stenin è stato catturato dalle forze di sicurezza ucraine e, secondo ricostruzioni sommarie, si trova in mano dei servizi segreti ucraini (SBU) a Zaporozhye.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_09/Human-Rights-Watch-lUcraina-orientale-e-una-trappola-per-i-giornalisti-0485/
Human Rights Watch: l'Ucraina orientale è una trappola per i giornalisti
9 agosto, 11:59
giornalisti e blogger a difesa del fotoreporter russo Stenin scomparso in Ucraina orientale
9 agosto, 15:10
Mosca si lamenta all'OSCE dell'arresto dei giornalisti russi in Ucraina
19 maggio, 10:04
il fotoreporter russo scomparso in Ucraina Andrey Stenin ricercato da Kiev
16 agosto, 11:11
Arrestati estremisti ucraini: preparavano un'azione di sabotaggio in Russia
3 aprile, 23:06
L'oligarca ucraino Kolomoisky dietro la morte del cameraman russo
2 luglio, 20:43
Il leader di "Russia Giusta" aderisce alla manifestazione di sostegno per Stenin
20 agosto, 13:01
la Russia compie ogni sforzo per liberare il fotoreporter Stenin
Lorenzo UniusREI Kingdom · Teologico dell'Italia Meridionale
TUTTA COLPA DELLA USUROCRAZIA ROTHSCHILD, E DEL TRADIMENTO MASSONICO BILDENBERG, CONTRO, LE PREROGRATIVE SOVRANE DEI POPOLI! RESTITUIRE SUBITO LA NOSTRA SOVRANITà MONETARIA, O LA GUERRA CIVILE DIVENTERà INEVITABILE! ] LA CRISI MORDE. QUINDI STUDIATE GIACINTO AURITI. L'Italia entra in deflazione, emorragia di posti di lavoro. Era dal settembre 1959 che non accadeva, ma allora l'economia era in forte crescita. Pil -0,2% nel secondo trimestre. Allarme occupazione: a luglio è come se si fossero persi più di mille al giorno
Napolitano e Padoan discutono nodi Ue dopo discorso Draghi
Squinzi, anche Pil 2014 giù, serve una scossa
Gli stipendi restano fermi e la crescita frena
https://www.youtube.com/user/UniusKingREI/discussion
============================================================
tutta la tregua degli assassini Merkel e Mogherini!
Kiev dispiega l'esercito nei pressi di Slavyansk. Nelle vicinanze di Volokhova, Debaltsevo e Slavyansk si sta concentrando un gran numero di uomini dell'esercito ucraino. Lo ha riferito il primo ministro della Repubblica Popolare di Donetsk Alexander Zakharchenko. Secondo il leader separatista, nonostante la tregua, le forze di sicurezza ucraine hanno dispiegato in questi centri abitati diverse unità di lanciarazzi multipli e di artiglieria con cui bombardano Donetsk.
Zakharchenko ha riferito che tutti i bombardamenti avvenuti in città di recente sono stati fatti dai centri di Avdeyevka e Peski.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_11/Kiev-dispiega-lesercito-nei-pressi-di-Slavyansk-3398/
Rispondi · Mi piace · · 11 ottobre alle ore 16.36
Enrico Trucco · Senior Software Engineer presso CSC Norge - R&D
Mia moglie, ucraina (di Rivne e non Rovno) e con parenti nel Dombass mi racconta tutta un'altra storia rispetto alla tua. Incluse storie molto divertenti raccontate da religiosi della chiesa ortodossa russa riguardo ai paesi dell'ovest. Ad esempio che "in Norvegia all'asilo insegnano la pedofilia ed il culto di Satana". Molto curioso, dato che io e mia moglie viviamo ad Oslo e lei insegna in un asilo... Ma probabilmente hai ragione tu, dato che la Russia e' un paese dove l'informazione e' libera e la propaganda non e' mai esistita. Pensa, la mia ragazza ha saputo di Chernobyl due mesi dopo l'esplosione della centrale. Noi l'abbiamo saputo dopo 3 giorni, solo grazie ai rilevatori di radiazioni in Svezia. Che vuoi che ne sappia lei? Meglio leggere i tuoi siti russi!
Lorenzo UniusREI Kingdom · Teologico dell'Italia Meridionale
Enrico Trucco https://www.facebook.com/trucco.enrico tu sei una persona inquietante per me! " Mia moglie, ucraina (di Rivne e non Rovno)" MA CHE COSA IMPORTA A ME, DI TUA MOGLIE? CHI MAI TI HA CACATO? TU VIENI QUI A CALUNNIARE, DELLE PERSONE CHE IO NON CONOSCO, senza portare nessuna prova delle tue calunnie! VATTENE LURIDO!
E SE VUOI rimanere? attieniti rigorosamente ai miei argomenti! e poi, lo sanno tutti, in tutto il mondo, che, voi avete il partito politico dei pedofili!
Qui, si sta parlando di persone innocenti, che, stanno morendo nel Dombass sotto la più spietata repressione genocidio, della Europa dopo la seconda guerra mondiale!
Che tu possa essere maledetto!
VATTENE E NON FARTI VEDERE PIù! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! La morte per un tumore ... AMEN
Lorenzo UniusREI Kingdom · Teologico dell'Italia Meridionale
Giuseppe Ferraiuolo, questa orribile guerra civile, è senza testimoni, cioè, è senza giornalisti, perché, Kiev ha ucciso sia i giornalisti russi, che, i giornalisti Occidentali! ORA, è IL CRIMINALE CHE, NON VUOLE AVERE, SULLA SCENA DEL CRIMINE I TESTIMONI!
Anche i media occidentali nascondono, l'80% di notizie che vengono dal Dombass, perché, sono notizie OGGETTIVAMENTE IMPRESENTABILI PER LA NATO! KIEV HA FATTO DELLE VITTIME CIVILI IN TERRITOIO RUSSO! KIEV HA SPARATO anche sui profughi che cercavano scampo in Russia dalla guerra! KIEV ha anche impedito in tutti i modi, i convogli di aiuti umanitari, e certamente sono stati umanitari al 100%. Perché gli aiuti ai partigiani,(che per lei sono terroristi), non hanno nessun bisogno di giungere attraverso un convoglio umanitario! NON SOLO, ANCHE SU QUESTA STORIA DEL CONVOGLIO UMANITARIO KIEV HA FATTO DELLO SCIACALLAGGIO E DELLE CALUNNIE! QUESTA PER KIEV USA UE? è UNA GUERRA DI BUGIE: PER nascondere quello che la Storia non potrà più nascondere!
Perché non sono riusciti a fare la repressione e genocidio di un popolo che è stato testimone e martire di immensi delitti: TUTTI DELITTI, BEN CIRCOSCRITTI GIURIDICAMENETE, DAL DIRITTO INTERNAZIONALE!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/10/ucraina-3-morti-a-donetsk-in-24-ore_2bc5b041-38a2-46ec-9656-3bce740c5e0a.html?fb_comment_id=fbc_840758645948600_841041205920344_841041205920344#fe2bc9e5124e5c
Lorenzo UniusREI Kingdom · Teologico dell'Italia Meridionale
http://cdn.ruvr.ru/2014/10/12/1493991703/7172583123_12ca20e7d2_z.jpg
Bari, una marcia per la pace in Ucraina.
Una marcia per la pace in Ucraina si è tenuta ieri a Bari, nel sud d'Italia. Vi hanno partecipato oltre 200 persone, tra di loro i residenti locali, i rappresentanti della Chiesa cattolica e delle Chiese ortodosse russa e ucraina.
Secondo gli organizzatori, lo scopo principale della manifestazione è attirare l'attenzione del pubblico sulla situazione in Ucraina, esortare alla fine immediata del conflitto e ai negoziati diplomatici. L'iniziativa si è conclusa con una preghiera a San Nicola per la pace secondo i riti cattolico e ortodosso. Durante la marcia è stata organizzata la raccolta dei fondi per aiutare i bambini di Donetsk.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_12/Bari-una-marcia-per-la-pace-in-Ucraina-2774/
Lorenzo UniusREI Kingdom · Teologico dell'Italia Meridionale
LA EUROPA, IN QUESTA STORIA DEL DOMBASS: è stata TOTALMENTE CRIMINALE!
KIEV CON LE SUE MENZOGNE, circa gli ACCORDI DI PACE, STA PREPARANDO UNA VIOLENTA AZIONE MILITARE PER TRAVOLGERE LE DIFESE DELLE PROVINCIE AUTONOME, a tradimento!
VOI SAPETE CHE è QUESTO IL suo PROGETTO, PERCHé KIEV HA SEMPRE MENTITO: fino ad oggi! VOI STATE FACENDO DI TUTTO, PER PORTARCI ALLA GUERRA MONDIALE!
 11 ottobre alle ore 16.57
Pierluigi Bianchin · Top Commentator · Titolare presso Libero professionista
UniusREI KingdomTroll.
Sergio Valentini
cambia spacciatore e fatti curare da uno bravo ma che sia bravo
Lorenzo UniusREI Kingdom · Teologico dell'Italia Meridionale
Pierluigi Bianchin la tua democrazia è malata, perché ti ha insegnato ad insultare, quelli, che non la pensano come te! TU NON RAPPRESENTI UN PAESE CIVILE! DEVI SAPERE CHE I MIEI COMMENTI RACCOLGONO SEMPRE DIVERSI "MI PIACE"
Lorenzo UniusREI Kingdom · Teologico dell'Italia Meridionale
https://www.facebook.com/sergio.valentini.315 Sergio Valentini https://www.facebook.com/pierluigi.bianchin Pierluigi Bianchin la tua democrazia è malata, perché ti ha insegnato ad insultare, quelli, che non la pensano come te! TU NON RAPPRESENTI UN PAESE CIVILE! DEVI SAPERE CHE I MIEI COMMENTI RACCOLGONO SEMPRE DIVERSI "MI PIACE"
Lorenzo UniusREI Kingdom · Teologico dell'Italia Meridionale
Kiev è un incubo criminale! Mentendo spudoratamente, negli accordi di pace: si mostra inattendibile! ma, detta le condizioni per il ritiro dell'artiglieria e dei mezzi pesanti dal Donbass. [[ QUALCUNO MI DOVREBBE SPIEGARE COME è POSSIBILE PARLARE, O FIDARSI, CON UN INCUBO DEL GENERE! ]] Kiev è pronta a ritirare le unità di artiglieria e i mezzi pesanti se farà altrettanto la milizia del Donbass. Lo ha dichiarato il rappresentante ufficiale del Consiglio di Sicurezza Nazionale e di Difesa dell'Ucraina Andriy Lysenko. Così ha commentato le dichiarazioni del primo ministro del governo separatista di Donetsk Alexandr Zakharchenko sull'introduzione di "un cessate il fuoco rigoroso" a partire da sabato e sul ritiro dell'artiglieria e delle attrezzature pesanti entro 5 giorni in Novorossiya. Contemporaneamente i filorussi hanno riferito che nei pressi di Volokhova, Debaltsevo e Slavyansk si sta concentrando un gran numero di unità dell'esercito ucraino, oltre al fatto che proseguono i bombardamenti su Donetsk da parte delle forze di sicurezza di Kiev.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_11/Kiev-detta-le-condizioni-per-il-ritiro-dellartiglieria-e-dei-mezzi-pesanti-dal-Donbass-2690/
 11 ottobre alle ore 16.40
Manuel Fantoni · Segui già · Top Commentator · Scuola Hokuto Gemmy
E' ufficiale, a Kiev sono arrivati i nazisti: "a Kiev, i prodotti russi, saranno venduti separatamente da quelli ucraini,il consiglio comunale ha ordinato alle catene di vendita al dettaglio di etichettare i prodotti con una speciale icona russa e di non metterli ,negli scaffali,accanto ai prodotti di provenienza ucraina"."Tali misure sono già state adottate a Lvov dal Consiglio Comunale.nei mesi scorsi."
naturalmente il prossimo passaggio,come nella Germania nazista,sarà quello di costringere la minoranza russa a passeggio,ad indossare apposita fascia sul cappotto.
http://lifenews.ru/news/142408" tutto questo ovviamente con il sostegno morale e materiale di Renzi e Mogherini....si proprio lei, quella che dice che Bella Ciao è la più bella ninna nanna.... IPOCRITA!
=======================
eppure, sanno tutti, che, sono soldi persi, e stanno ricostruendo sulla sabbia! ED IL MESTIERE DEL TERRORISTA, E DEL MURATORE, SONO GLI UNICI DUE MESTIERI, CHE, LA LEGA ARABA, 322 AMERI-CANI, HANNO LASCIATO A QUESTE INFELICI PERSONE DI PALESTINESI, DIVORATE DALL'ODIO E DALLA PIù PERICOLOSA CRIMINALE IDEOLOGIA RELIGIONE CRETINA, FANATICA SUPERSTIZIOSA, ISLAMICO- NAZISTA SHARIAH DELLA STORIA, DEL GENERE UMANO: TUTTI I NUOVI DIRITTI ONU SHARIAH, PER IL CALIFFATO MONDIALE!! ] EPPURE, IO HO UNA MIA TEORIA, PER TUTTO QUESTO: "ANCHE, AD HITLER SI DIEDE LA ILLUSIONE, CHE, LUI POTEVA VINCERE LA GUERRA! E LO STESSO STANNO FACENDO, CON LA LEGA ARABA, CHE, LORO ERDOGAN E SALAFITI WAHHABITI SI SENTONO MOLTO PIù FURBI ED IPOCRITI DEI SATANISTI 322 BUSH!" MA, è UN VERO PECCATO PERò, CHE, IN TUTTA QUESTA BESTIALITà ISRAELE CI RIMETTERà LA PELLE! MA, quello che è simpatico è il fatto che, come abbiamo pianto(lacrime di coccodrillo) i 6milioni di ebrei, che Hitler ha ucciso, così, ugualmente, noi avremo altri 50 anni, per piangere tutti gli israeliani! ED IN QUESTO MODO, ROTHSCHILD POTRà ANCORA CONTINUARE A RUBARE IL SIGNORAGGIO BANCARIO, ED IL DEBITO PUBBLICO, A TUTTI I POPOLI DEL MONDO! [ IL CAIRO, 12 OTT - La comunità internazionale ha promesso 5,4 miliardi di dollari per la ricostruzione nella Striscia di Gaza. Lo ha annunciato la Norvegia, che con l'Egitto ha organizzato la conferenza del Cairo.
Lorenzo UniusREI Kingdom · Teologico dell'Italia Meridionale
Carmine Zaccaria 18 h · Napoli · https://www.youtube.com/watch?v=claZlxQq6is Crimini del regime ucraino. Lyuba, rimasta sfregiata e menomata dai bombardamenti ucraini - ITA Subs
I crimini del regime stragista di Kiev. Video reportage del freelancer britannico Graham Phillips.
Carmine Zaccaria Guarda, Bella Europa cosa succede a casa nostra. Non continuate a parlare solo di fatti marginali rispetto al dramma del Donbass. Pubblicheremo questo filmato fino a quando vi deciderete a intervenire. Sono le quattro di notte e siamo qui a lavorare e informare. Guardatelo domani nei vostri bei salotti o con le vostre famiglie davanti alla tavola imbandita. In Donbass. si soffre e si muore!
https://www.facebook.com/southfrontital/photos/a.590747481044160.1073741828.590718661047042/649450998507141/?type=1
Una giovane donna rischia la vita per la sua terra e noi non abbiamo il coraggio di dire che non sono terroristi ma Combattenti per la Libertà? Novorossiya libera. Niente compromessi! I topi di fogna girano gli occhi davanti alla morte. Tenetevi le vostre poltrone, il vostro potere sporco. Oggi il vostro silenzio, il silenzio dell'Europa sta macchiando le Vostre Mani di Sangue. Questo Occidente e questa Europa fanno Paura!!! Renzi , Mogherini parlate. Rispondete. Non fate la politica delle tre scimmie: Non Vedo, Non Sento, Non Parlo. Uscite dal Cortile di Casa. I morti reclamano una risposta. Chi non condivide può anche cancellare l'amicizia, non abbiamo che farcene di mezze coscienze. Quello che stiamo vedendo esige una chiara scelte di campo. Con gli assassini o con gli uomini liberi? Noi abbiamo scelto. Con gli uomini liberi
Rispondi · Mi piace · · 20 ore fa
Lorenzo UniusREI Kingdom · Teologico dell'Italia Meridionale
My JHWH Holy -- si lo so! finirò per cacciare questi satanisti ameri-cani, da ogni parte del mondo, e poi, finalmente ci sarà la pace!
Massimo Mezzetti · Top Commentator
Caro Lorenzo è vero gli americani hanno fatto e continuano a fare tante cazzate ! il primo è stato di venire in europa a morire per liberarci dai nazisti e dai fascisti !
chissà se riuscivi ad esprimerti liberamente come stai facendo !! - INGRATO !!!!!!!!!!
Lorenzo UniusREI Kingdom · Teologico dell'Italia Meridionale
affanculo Massimo Mezzetti https://www.facebook.com/massimo.mezzetti.9
 IO SONO STATO LIBERATO? O, piuttosto, io SONO STaTO SCHIAVIZZATO, IN MODO PIù RAFFINATO? NOI PAGHIAMO IL SIGNORAGGIO BANCARIO, ED IL DEBITO PUBBLICO, e la riserva frazionaria, A ROTHSCHILD SPA FMI, PER, IL 270% DEL VALORE DEL NOSTRO stesso DENARO, COME HA DETTO, ED HA DIMOSTRATO LO SCIENZIATO GIACINTO AURITI! Pertanto questo crimine di alto tradimento costituzionale incide sulla nostra assurda tassazione per il 70%..
e poi, i tuoi GENDER massoni bildenberg! ci hanno profanato, le radici ebraico cristiane.. prima: 40 anni fa, c'era un omicidio, ogni tre mesi in Italia! oggi, ci sono 30 omicidi al giorno!
QUELLI I NAZI-FASCISTI ERANO IL DEMONIO, MA, QUESTI 322 BUSH AL GUFO BOHEMIAN GROVE, SONO SATANA STESSO!
FATTI UNA CULTURA E POI, NE RIPARLIAMO!
https://www.youtube.com/watch?v=NzvlPE88SIY
Terrorismo made in USA - i crimini degli americani - REPORT 2/3
======================
ti posso incoraggiare a parlare con me? Se non hanno potuto fare del male a me, che svolgo questo ministero da 7 anni, in mezzo al satanismo istituzionale? POI NON POTREBBERO MAI TOCCARE I MIEI AMICI! SI, IO HO UNA FEDE CHE BASTA A SE STESSA, PER REALIZZARE, ANCHE IL REGNO DI ISRAELE, DOPO LA TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE da solo.. ma, se tu non vuoi vedere bruciare il mondo? forse noi qui, in facebook, noi dobbiamo fare una fratellanza universale, tra di noi in tutti i popoli del mondo!

Lorenzo UniusREI Kingdom · Teologico dell'Italia Meridionale
Terrorismo made in USA - i crimini degli americani - REPORT
PROVATE VOI PER ME A TROVARE LA TRASCRIZIONE DI QUESTI TRE VIDEO IMPORTANTI, PER CAPIRE COME SONO I SATANISTI COLORO CHE GUIDANO IL NUOVO ORDINE MONDIALE! azione.prometeo PAOLO BARNARD
http://gazzettadegliilluminati.blogspot.it/2012/02/il-terrorismo-made-in-usa-di-paolo.html
==============
Report: Il terrorismo made in USA - di Paolo Barnard
un bel riassunto di tutte le porcate americane in giro per il mondo. peggio di quanto ricordassi. il Battaglione Atlacatl in Nicaragua, il Generale Suharto in Indonesia. anche una piccola digressione liliniana sulle atrocità commesse dai soldati russi in Cecenia. per non dimenticare le responsabilità di chi esporta il proprio stile di vita a forza di bombe e lo chiama libertà. questo è da vedere ragazzi. fino alla fine.
http://renzocecchin.blogspot.it/2012/02/report-il-terrorismo-made-in-usa-di.html
====================
http://viralvideos.mobi/video/s4xTP4a2lNo/Paolo-Barnard--il-Fondo-Monetario-Internazionale--6-di-7-.html
==================
Giacinto Auriti è stato un giurista, docente universitario, confondatore Uniuversità di Pesaro, saggista, politico, noto per avere elaborato, dimostrato in modo scientifico, una personale teoria sulla moneta da lui definita teoria del valore indotto della moneta. Pertanto ha fondato a Gurdiagrele il SIMEC, che ha salvato dal suicidio molti imprenditori, ed ha protato prosperità economica alla cittadina, prima che con un artificio giuridico la Banca di Italia, non ha ordinato alla Guardia di Finanza di requisire, sottrarre dalla circolazione quel denaro, che rivendicava il diritto costituzionale dei popoli di essere loro i proprietari della moneta!

http://www.youtube.com/watch?v=Rb9qfndKL7s
Pubblicato il 09/gen/2013. Chi si ricorda che anni fa sul suo blog non si poteva neppure scrivere la parola Signoraggio? Pena ti cancellavano il post! o i filtri te lo bloccavano? o i trolls dello staffascistalinista ti massacravano con mille accounts finti?
===========
/watch?v=MdemZLv34So Terrorismo made in USA - i crimini degli americani - REPORT 1/3
https://www.youtube.com/watch?v=MdemZLv34So Azione Prometeo 2
https://www.youtube.com/channel/UCTRvO6JEJQJXxyTA3kw-7Jw
BLOG--- http://azioneprometeo.wordpress.com/
YOUTUBE- https://www.youtube.com/user/AzionePrometeo
- http://www.youtube.com/user/Fossadri

https://azioneprometeo.wordpress.com/ EVO MORALES TRIONFA CON IL 60% DEI VOTI. «Prima o poi arriva l'ora di prendere una posizione che non è nè sicura, nè conveniente, nè popolare: ma bisogna prenderla perché è giusta» [cit. Martin Luther King]
Azione Prometeo ha condiviso un link. 8 ottobre
Il congegno USA che CREA FUCILI IN 3D NON RINTRACCIABILI esaurito in 36 ore. "Gli americani vogliono pistole senza numeri di serie. E a quanto pare, vogliono farle a casa"
"La Defense Distributed ha offerto in pre-vendita una nuova fresatrice che consente agli acquirenti di stampare e assemblare un fucile d'acciaio AR-15 direttamente a casa. L'arma è completamente irrintracciabile. Diversamente dalla cosiddetta pistola Liberator, che è un disegno di una pistola di plastica da creare tramite una stampante 3D, "Ghost gunner" è l'hardware collegato al pc che consente di fabbricare il ricevitore inferiore del popolare fucile AR-15. " Ora il co-fondatore della società, Cody Wilson, ha confermato a Wired di aver venduto più di 200 "Ghost gunner" a 1200 dollari nelle prime 24 ore. Ben oltre le sue aspettative!
Azione Prometeo ha condiviso la foto di Amanti della storia.
7 ottobre. A Lepanto la cristianità ha la meglio sull'Islam.

è il 7 ottobre del 1571. In una battaglia navale si affrontano la flotta ottomana e quella cristiana, composta da numerose potenze europee: Venezia, Spagna, Toscana, Genova, Stato Pontificio e ducato di Savoia. La Lega era nata su iniziativa di papa Pio V per difendere la città di Famagosta, possedimento veneziano sull'isola di Cipro. Quando la flotta fu pronta tuttavia la città era già perduta. Fu così che venne scelto un altro obiettivo, ovvero l'annientamento delle navi turche.

Nonostante l'inferiorità numerica, gli europei godevano di una potenza di fuoco maggiore. Ciò portò la flotta turca alla completa sconfitta navale. Seppure indebolita, la potenza turca non vide certo la propria espansione territoriale fermarsi. Le varie potenze europee non sfruttarono al meglio la vittoria, preferendo stipulare paci separate con i nemici ottomani.

#Lepanto #Accaddeoggi #Storia
==================
Azione Prometeo ha condiviso la foto di INFORMAZIONE LIBERA.
5 ottobre
Comunicazione, linguaggio e manipolazione. Chomsky ha individuato dei modelli riguardanti il modo in cui i mass media possono manipolare il pensiero umano. Per manipolazione s'intende un comportamento che tende a indurre una persona a fare o credere a qualche cosa indipendentemente dalla sua volontà. Ciò, va a dimostrare come i mass media sino in grado di manipolare le opinioni e i pensieri delle persone; se le idee degli individui sono frutto di una manipolazione, come ci si potrà liberare da questa invadenza psicologica?
Giorgia Bondanini - La parola "comunicare" deriva da communis e significa "mettere in comune", "far parte ad altri di ciò che è proprio". Ciò che viene messo "in comune" con un altro individuo sono pensieri, credenze, ipotesi, emozioni e sentimenti. Ogni messaggio condiviso ha, almeno, un emittente e un ricevente da cui, a sua volta, potranno nascere diversi gradi di distorsione del messaggio:
-L'emittente potrà dare per scontato che il ricevente condivida il suo stesso bagaglio informativo, così come, potrà sorvolare su alcuni dettagli importanti.
-Il ricevente potrà distorcere il messaggio dell'emittente andando, quindi, a interpretare diversamente il contenuto della notizia.

Si può ampliare il concetto di distorsione anche ad altri fattori che non dipendono né dall'emittente né dal ricevente, come a esempio la presenza di un altro individuo, così come anche la presenza di rumori o il mancato contatto visivo come il parlare al telefono. Ma qual è lo strumento della comunicazione? Il linguaggio. Da esso potranno esserne distinti due tipi: quello verbale e quello non verbale. Il linguaggio verbale andrà a considerare la comunicazione linguistica vera e propria, il cosiddetto "parlare"; quello non verbale andrà a fare da contorno a quello verbale attraverso espressioni, mimica facciale e posizioni corporee. Per quanto riguarda le teorie sull'acquisizione del linguaggio, sono distinte due principali correnti di pensiero: la posizione ambientalistica e la posizione innatista. La prima, si basa sul fatto che, il bambino impari a parlare per rinforzo e imitazione degli adulti, mentre, la posizione innatista, di cui il maggiore esponente è Noam Chomsky,crede che all'interno del sistema cerebrale di ogni individuo sia presente un dispositivo chiamato LAD (language acquisition device); ogni persona, quindi, sarà predisposta geneticamente allo sviluppo del linguaggio. Chomsky risponde negativamente allo sviluppo del linguaggio per imitazione, spiegando che, il bambino è in grado di produrre espressioni nuove mai ascoltate prima; la prova di tutto questo ricade nel fatto che, questi ultimi utilizzano regole grammaticali diverse da quelle degli adulti.

Noam Chomsky nato a Philadelphia il 7 dicembre 1928 è un linguista, filosofo e teorico della comunicazione. Egli ha individuato dei modelli riguardanti il modo in cui i mass media possono manipolare il pensiero umano. Per manipolazione s'intende un comportamento che tende a indurre una persona a fare o credere a qualche cosa indipendentemente dalla sua volontà. La persona manipolativa andrà, quindi, ad assumere il ruolo della cosiddetta "vittima" cercando di ottenere dagli altri ciò che vuole facendoli sentire in colpa. Ecco alcuni esempi di strategie di manipolazione attraverso i mass media, redatte da Chomsky:
-La distrazione:consiste nel deviare l'attenzione del pubblico da problemi importanti e da cambiamenti attraverso la tecnica di inondazioni di continue distrazioni e di informazioni insignificanti.
-La strategia della gradualità:per far accettare una misura inaccettabile, basta applicarla gradualmente, a contagocce, per anni consecutivi.
-Rivolgersi al pubblico come ai bambini: la maggior parte della pubblicità diretta al gran pubblico, usa discorsi, argomenti, personaggi e un'intonazione particolarmente infantile, molte volte vicino alla debolezza.
-Usare l'aspetto emotivo molto più della riflessione:sfruttate l'emozione è una tecnica classica per provocare un corto circuito su un'analisi razionale e, infine, il senso critico dell'individuo.
-Rafforzare l'auto-colpevolezza: far credere all'individuo che è lui, e soltanto lui, il colpevole della sua disgrazia, a causa della sua insufficiente intelligenza, delle sue capacità o dei suoi sforzi.

Ciò, va a dimostrare come i mass media sino in grado di manipolare le opinioni e i pensieri delle persone; se le idee degli individui sono frutto di una manipolazione, come ci si potrà liberare da questa invadenza psicologica?

http://www.lintellettualedissidente.it/societa/comunicazione-e-manipolazione/
====================
Barnard: De Bortoli sa chi sono davvero i poteri forti?
Scritto il 30/9/14 • nella Categoria: idee   
Matteo Renzi minacciato dai Poteri Forti è la più indicibile puttanata mai scritta da un giornalista negli ultimi 160 anni. Ferruccio De Bortoli è un comico formidabile, giuro che ho riso due giorni su 'sta stronzata, non sa di cosa parla. Prima di tutto Renzi conta per i Poteri Forti come un attaccante del San Giuliano di Mezzadrino conta nella nazionale del Brasile. Ma poi, cosa sono per te Ferruccio i Poteri Forti? Per caso quella faccia da uovo di John Elkann e la Fiat che tirano i fili del tuo pupazzetto? Madonna, sono 100 anni che fanno le più brutte auto del mondo coi soldi dei contribuenti (dovremmo esultare che se ne vanno, 'sti parassiti dello Stato), e la loro finanziaria, la Exor, è un nano confronto ad altri gruppi (vedi sotto). Confindustria, Ferruccio? Quelli che ti tiravano i fili prima? Squinzi è il secondo uomo più stupido del mondo, e credo che Jeffrey Immelt manco sappia che esista. La Massoneria? Nooo, no. De Bortoli, non ci siamo.Vogliamo parlare di Poteri Forti? Allora che ne diciamo di Bill Gross, l'ex di Pimco? Controlla fondi d'investimento SUPERIORI a tutto il Pil della Germania… no, dico, 'sto tizio da solo ha più potere d'investimento di tutta la Germania messa assieme. Solo lui. Poi ha altri amichetti che seguono (Black Rock?). E vogliamo parlare dei signori Derivati e di chi li controlla? Sai quanti soldini sono Ferruccio? Sono 710.000.000.000.000 di dollari. E' 10 volte il Pil di tutto il mondo in mano a una quarantina di banche. Oplà. O vogliamo parlare del "Council on Foreign Relations" e del "National Endowment for Democracy" Usa? Quelli in un pomeriggio fanno scoppiare due 'rivoluzioni colorate' e quattro guerre nel mondo, e se poi ci mettiamo il caro Zbignew Brzezinsky, questo tipo con una telefonata manda in colite spastica tutta la famiglia reale saudita.Sono tipetti che possono decidere che la tua Massoneria di puzzette italiane, caro De Bortoli – quella che può certo rovinare qualche carriera, o farmi schiantare in auto contro un muro – sparisce dal Pianeta in un mesetto e non ci rimangono neppure gli autisti del Fratelli. Matteo Renzi sarà minacciato (forse) dai poteri del pollaio Italia, ma neppure: è il coccige della Merkel, obbedisce, non lo tocca nessuno. De Bortoli, scrivi di quello che sai, non far ridere.(Paolo Barnard, "De Bortoli, sei un comico", dal blog di Barnard del 29 settembre 2014).
Matteo Renzi minacciato dai Poteri Forti è la più indicibile puttanata mai scritta da un giornalista negli ultimi 160 anni. Ferruccio De Bortoli è un comico formidabile, giuro che ho riso due giorni su 'sta stronzata, non sa di cosa parla. Prima di tutto Renzi conta per i Poteri Forti come un attaccante del San Giuliano di Mezzadrino conta nella nazionale del Brasile. Ma poi, cosa sono per te Ferruccio i Poteri Forti? Per caso quella faccia da uovo di John Elkann e la Fiat che tirano i fili del tuo pupazzetto? Madonna, sono 100 anni che fanno le più brutte auto del mondo coi soldi dei contribuenti (dovremmo esultare che se ne vanno, 'sti parassiti dello Stato), e la loro finanziaria, la Exor, è un nano confronto ad altri gruppi (vedi sotto). Confindustria, Ferruccio? Quelli che ti tiravano i fili prima? Squinzi è il secondo uomo più stupido del mondo, e credo che Jeffrey Immelt manco sappia che esista. La Massoneria? Nooo, no. De Bortoli, non ci siamo.
Vogliamo parlare di Poteri Forti? Allora che ne diciamo di Bill Gross, l'ex di Pimco? Controlla fondi d'investimento superiori a tutto il Pil della Germania… no, Bill Grossdico, 'sto tizio da solo ha più potere d'investimento di tutta la Germania messa assieme. Solo lui. Poi ha altri amichetti che seguono (Black Rock?). E vogliamo parlare dei signori Derivati e di chi li controlla? Sai quanti soldini sono Ferruccio? Sono 710.000.000.000.000 di dollari. E' 10 volte il Pil di tutto il mondo in mano a una quarantina di banche. Oplà. O vogliamo parlare del "Council on Foreign Relations" e del "National Endowment for Democracy" Usa? Quelli in un pomeriggio fanno scoppiare due 'rivoluzioni colorate' e quattro guerre nel mondo, e se poi ci mettiamo il caro Zbignew Brzezinsky, questo tipo con una telefonata manda in colite spastica tutta la famiglia reale saudita.
Sono tipetti che possono decidere che la tua Massoneria di puzzette italiane, caro De Bortoli – quella che può certo rovinare qualche carriera, o farmi schiantare in auto contro un muro – sparisce dal Pianeta in un mesetto e non ci rimangono neppure gli autisti del Fratelli. Matteo Renzi sarà minacciato (forse) dai poteri del pollaio Italia, ma neppure: è il coccige della Merkel, obbedisce, non lo tocca nessuno. De Bortoli, scrivi di quello che sai, non far ridere.
(Paolo Barnard, "De Bortoli, sei un comico", dal blog di Barnard del 29 settembre 2014).
Articoli collegati
De Bortoli l'anti-Renzi, un suicidio le sanzioni alla Russia
Via dall'euro e addio Troika, se solo avessimo un leader
Eutanasia dell'Italia, aspettando l'inferno della Troika
"Per l'Italia si avvicina la fine", e Rcs silura De Bortoli
Italia in saldo: svendere il paese per 20 miliardi l'anno
Tag: Angela Merkel, Arabia Saudita, attentati, auto, banche, Bill Gross, BlackRock, Brasile, calcio, Chrysler, Confindustria, contribuenti, controllo, Corriere della Sera, Council on Foreign Relations, derivati, Detroit, disinformazione, editoria, élite, Exor, Fca, Ferruccio De Bortoli, Fiat, finanza, geopolitica, Germania, Giorgio Squinzi, giornalisti, guerra infinita, hedge funds, imperialismo, incidenti, industria, investimenti, Jeffrey Immelt, John Elkann, mainstream, massoneria, Matteo Renzi, media, minaccia, mondo, National Endowment for Democracy, obbedienza, occulto, oligarchia, omicidi, Paolo Barnard, parassiti, pil, Pimco, potere, poteri forti, Rcs, rivoluzioni colorate, rovina, soldi, Stato, subordinazione, titoli tossici, trasparenza, Usa, Zbignew Brzezinsky
Commenta
====================
se non riusciamo a vincere la la Galassia Jihadista, come possiamo cobfrontarci militarmente contro la LEGA ARABA? Esplora il significato del termine: Non solo Iraq. Anche la Siria, paese dove l'Isis ormai rappresenta una entità terroristica quanto mai forte e preoccupante. L'ultimo aggiornamento dal paese arriva per voce di Hadi al Bahara, presidente della Coalizione nazionale siriana dell'opposizione in esilio che ha rivolto un appello alla comunità internazionale, «soprattutto gli Usa», perché sostengano l'Esercito libero siriano contro le milizie dello Stato islamico (Isis), come fanno con i curdi in Iraq. «La situazione è la stessa che in Iraq, i nemici sono gli stessi». Nell'ultima settimana il governo siriano ha lanciato raid aerei su due delle città occupate dai miliziani, colpendo Akhtarin e Dabiq, nella provincia di Aleppo. L'Osservatorio siriano per i diritti umani cerca di riportare l'attenzione sul paese: «L'Isis ha ucciso circa 700 membri di una tribù nella provincia orientale siriana di Deir al Zour, le vittime delle esecuzioni erano in gran parte civili della tribù al-Shuaytat», considerata infedele perché non ha voluto riconoscere l'autorità dello Stato Islamico. Le esecuzioni sono avvenute nelle ultime due settimane, dopo che i miliziani hanno preso il controllo dei villaggi abitati dalla tribù. «Il destino di centinaia di persone della tribù degli al-Shuaytat è ancora ignoto», ha aggiunto l'Osservatorio, «ma più di 1.800 membri della tribù mancano ancora all'appello».Non solo Iraq. Anche la Siria, paese dove l'Isis ormai rappresenta una entità terroristica quanto mai forte e preoccupante. L'ultimo aggiornamento dal paese arriva per voce di Hadi al Bahara, presidente della Coalizione nazionale siriana dell'opposizione in esilio che ha rivolto un appello alla comunità internazionale, «soprattutto gli Usa», perché sostengano l'Esercito libero siriano contro le milizie dello Stato islamico (Isis), come fanno con i curdi in Iraq. «La situazione è la stessa che in Iraq, i nemici sono gli stessi». Nell'ultima settimana il governo siriano ha lanciato raid aerei su due delle città occupate dai miliziani, colpendo Akhtarin e Dabiq, nella provincia di Aleppo. L'Osservatorio siriano per i diritti umani cerca di riportare l'attenzione sul paese: «L'Isis ha ucciso circa 700 membri di una tribù nella provincia orientale siriana di Deir al Zour, le vittime delle esecuzioni erano in gran parte civili della tribù al-Shuaytat», considerata infedele perché non ha voluto riconoscere l'autorità dello Stato Islamico. Le esecuzioni sono avvenute nelle ultime due settimane, dopo che i miliziani hanno preso il controllo dei villaggi abitati dalla tribù. «Il destino di centinaia di persone della tribù degli al-Shuaytat è ancora ignoto», ha aggiunto l'Osservatorio, «ma più di 1.800 membri della tribù mancano ancora all'appello».
http://www.corriere.it/esteri/14_agosto_16/i-massacri-stato-islamico-siria-700-persone-uccise-54ff52ee-257d-11e4-9823-28e6a48452ca.shtml
====================
Esplora il significato del termine: Isis, avvocatessa uccisa in pubblico. Aveva criticato i jihadisti su Facebook
Torturata per cinque giorni e "condannata per apostasia", Samira al Nuaimy è stata "giustiziata" dai jihadisti. Il suo corpo abbandonato sul ciglio di una strada
di Marta SerafiniIsis, avvocatessa uccisa in pubblico
Aveva criticato i jihadisti su Facebook
Torturata per cinque giorni e "condannata per apostasia", Samira al Nuaimy è stata "giustiziata" dai jihadisti. Il suo corpo abbandonato sul ciglio di una strada, di Marta Serafini
Esplora il significato del termine: L'hanno torturata per cinque giorni. Poi l'hanno uccisa in pubblico e hanno abbandonato il suo corpo sul ciglio della strada. È l'ennesima terribile barbarie commessa da Isis. Samira al Nuaimy era una avvocatessa e attivista per i diritti delle donne e delle minoranze. È stata "giustiziata" in pubblico a Mosul, nel nord dell'Iraq, dopo un "processo" e un verdetto di "apostasia".L'hanno torturata per cinque giorni. Poi l'hanno uccisa in pubblico e hanno abbandonato il suo corpo sul ciglio della strada. È l'ennesima terribile barbarie commessa da Isis. Samira al Nuaimy era una avvocatessa e attivista per i diritti delle donne e delle minoranze. È stata "giustiziata" in pubblico a Mosul, nel nord dell'Iraq, dopo un "processo" e un verdetto di "apostasia".
Velo e Kalashnikov, le donne nelle città siriane controllate dall'Isis
Vietati i funerali a familiari. http://www.corriere.it/esteri/14_settembre_25/isis-avvocatessa-uccisa-pubblico-aveva-criticato-jihadisti-facebook-2a735c62-44d3-11e4-9d03-df008df8627d.shtml
Samira al Nuaimy era particolarmente attiva sui social network. E aveva pubblicato alcuni interventi in cui promuoveva i diritti delle donne e delle minoranze e criticava le azioni dell'Isis, in particolare la distruzione dei siti storici e religiosi considerati eretici nella visione dei fondamentalisti sunniti. L'avvocatessa è stata prelevata da casa sua il 17 settembre. Si era rifiutata di fare atto di pentimento per le opinioni espresse. Una Corte islamica dei jihadisti l'ha quindi condannata a morte. A darne notizia è stato il responsabile della missione dell'Onu a Baghdad, Nikolay Mladenov, aggiungendo che l'episodio è avvenuto il 22 settembre, ma senza precisare le modalità dell'esecuzione. Mladenov ha definito l'uccisione dell'avvocatessa «un crimine rivoltante», rivolgendo poi un appello al governo iracheno e alla comunità internazionale perché «facciano fronte al pericolo che minaccia la vita, la pace e la sicurezza dell'Iraq e degli iracheni» e perché «facciano tutto il possibile per assicurare alla giustizia gli autori di questi crimini». Come spiegato dalle Nazioni Unite in un comunicato ai famigliari di Samira non è stato concesso di seppellirla. La barbarica uccisione di questa attivista è solo l'ennesimo atto di crudeltà contro le donne dei miliziani, che stuprano, uccidono, torturano e trattano le donne come schiave. A finire nel mirino dei jihadisti sono in particolare le donne più istruite e quelle più emancipate. Sia in Iraq che in Siria gli uomini di Al Baghdadi hanno imposto a tutte le donne di usare il niqab, come dimostra anche il video girato con una telecamera nascosta da una donna a Raqqa in Siria.
============================
«Perché il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione»[Edmund Burke] 16 settembre. #RENZI HA ABOLITO LE PROVINCE DICEVANO... L'unica cosa che ha abolito è la scelta dei cittadini dei consiglieri provinciali. Non saremo più chiamati alle urne, saranno i sindaci a scegliere loro stessi.
#CambiareSiPuoDIcevano #LaVoltaBuonaDicevano — con Matteo Renzi.

Azione Prometeo, 12 settembre, STATI UNITI: GUERRA ALL'ISIS
"Oggi rendiamo onore a tutti coloro che hanno compiuto l'estremo sacrificio in questi 13 anni, oltre 6.800 patrioti americani"
Quando i poveracci sono chiamati a pagare, o ad andare al macello per far felici gli amministratori di Wall Street, gente come Obama si appella sempre al patriottismo.
Non è meschino approfittarsi del senso del dovere della gente comune?
===============
Rand Paul ammette "abbiamo armato l'Isis". Ma omette parte della storiaRand Paul ammette 
http://www.lantidiplomatico.it/dettnews.php?idx=82&pg=8256 
"Ogni americano che abbia supportato in qualunque modo l'ISIS ha commesso una gravissima violazione del diritto internazionale"
Il senatore americano Rand Paul ha ammesso all'emittente televisiva CNN che gli Stati Uniti hanno supportato l'ISIS perchè supportasse i suoi alleati in Siria. "Credo che dovremo prima di tutto comprendere il perché siamo arrivati a questa situazione. Io penso che una delle ragioni sul perché sia stato incoraggiato è perché stiamo armando i loro alleati. Siamo stati alleati con l'ISIS in Siria".
Scrive, tuttavia, Nsnbc come il senatore Paul, che ha ragione nell'affermare il sostegno americano in Siria, omette di dire come l'Isis sia stato un alleato degli Usa anche nella guerra in Iraq. L'Isis è infatti emerso come un insieme di  forze mercenarie addestrate, finanziate e comandate dagli Stati Uniti. Un articolo pubblicato il 22 giugno da Christof Lehmann di nsnbc sono pubblicati i dettagli di una conversazione avuta con una persona molto vicina all'ex primo ministro libanese, il multi miliardario Saad Hariri. L'articolo rileva come la luce verde per l'uso delle brigate dell'Isis per destabilizzare l'Iraq e allargare il conflitto siriano in una guerra di tutto il Medio Oriente che comprendesse anche l'Iran era stato dato a porte chiuse in un incontro del Consiglio Atlantico in Turchia nel novembre del 2013. Secondo questa fonte l'ambasciata americana di Ankara era il quartier generale delle operazioni.
L'articolo cita la fonte di Hariri dire che preminenti cittadini americani stavano pianificando l'attuale campagna dell'ISIS dal 2013 e che nessuna decisione fosse presa senza il via libera dell'ambasciatore Usa in Turchia, Riccardione. Si legge:"Chi esattamente ha fatto pressioni ad Obama? Non lo so. Sospetto che Kerry abbia avuto una parte. E' più importante da dove quel messaggio è arrivato, Kissinger, Scowcroft, Nuland, il clan Keagan, Stavridis, Petreaus, Riccardione, e la folla di neo-con al Consiglio Atlantico. Per quanto ne sappia 'qualcuno' ha detto ad Obama che era meglio far pressioni ad al-Maliki di procedere con l'autonomia curda dal novembre del 2013. Per quanto ne so, nessun passo è avvenuto senza l'Ambasciatore Riccardione".
Un altro fatto che pare essere scappato al senatore Rand Paul, conclude correttamente Nscn, è che ogni americano che abbia supportato in qualunque modo l'ISIS, non importa se stesse combattendo in Siria ed in Iraq, ha commesso una gravissima violazione del diritto internazionale. Notizia del: 30/06/2014
=================
Terrorismo made in USA - i crimini degli americani - REPORT 1/3 - YouTube
www.youtube.com/watch?v=MdemZLv34So   Cache
Terrorismo made in USA - i crimini degli americani - REPORT 1/3 ... Volo TWA 800: l'Ustica degli americani - parte 2 di 2 by Mario Rossi Network 3,583 views;
Terrorismo made in USA - i crimini degli americani - REPORT 2/3 - YouTube
www.youtube.com/watch?v=NzvlPE88SIY   Cache
Terrorismo made in USA - i crimini degli americani - REPORT 2/3 ... [Documentario] L'Esercito della morte (I Crimini) by Peter Griffin 4,193 views; 58:39.
========================
Terrorismo made in USA - i crimini degli americani - REPORT 1/3
di Azione Prometeo 21 anno fa10.148 visualizzazioni
FACEBOOK - https://www.facebook.com/azione.prometeo BLOG - http://azioneprometeo.wordpress.com Dal programma REPORT ...
Terrorismo made USA - REPORT
di Azione Prometeo 2
21:56
Terrorismo made in USA - i crimini degli americani - REPORT 1/3
23:10
Terrorismo made in USA - i crimini degli americani - REPORT 2/3
Visualizza la playlist completa (3 video)
9:54
Il terrorismo made in USA - di Paolo Barnard (5 di 6)
di NoOneWorldGovernment5 anni fa7.126 visualizzazioni
Un'inchiesta di Paolo Barnard e Giorgio Fornoni per Report sul terrorismo appoggiato e pianificato da USA, Gran Bretagna e ...
23:10
Terrorismo made in USA - i crimini degli americani - REPORT 2/3
di Azione Prometeo 21 anno fa3.567 visualizzazioni
FACEBOOK - https://www.facebook.com/azione.prometeo BLOG - http://azioneprometeo.wordpress.com Dal programma REPORT ...
==================
COSA IL NEMICO DEL GENERE UMANO CERCA DI OTTENERE? LA DISTRUZIONE DI QUESTO VIDEO PER MOTIVI DI copyright.
This video was found by the moovyshoovy search engine on youtube.com Owner of this video is the youtube user Azione Prometeo 2. You may be taken to youtube.com to watch the video. If you have legal reasons to believe this video infringes your copyright, you can request us to de-index this video. Please read our Copyright Info in the footer at the bottom of this page. Videos related to Made In USA uploaded by Youtube channel 'Azione Prometeo 2'Questo video è stato trovato dal motore di ricerca moovyshoovy su youtube.com proprietario di questo video è l'utente Azione youtube Prometeo 2 Si può essere portati a youtube.com per vedere il video. Se avete motivi legali per credere questo video viola il vostro copyright, potete richiedere di de-index questo video. Si prega di leggere il nostro Info Copyright nel piè di pagina in fondo a questa pagina. Video correlati a Made In USA caricato da canale Youtube 'Azione Prometeo 2'
=======================
Report Milena Gabanelli Contro Legge Bavaglio
http://watchmovie-online.com/movie/report-milena-gabanelli-contro-legge-bavaglio
Here are the results for Report Milena Gabanelli Contro Legge Bavaglio from trusted resources, if you don't find any related results to the Report Milena Gabanelli Contro Legge Bavaglio , please try again to search using other keywords.
Inganno Globale 11 Settembre 2001 Film Inchiesta Di Mimo Mazzucco
Stream Inganno Globale 11 Settembre 2001 Film Inchiesta Di Mimo Mazzucco. Watch and download using your PC and mobile devices.
Terrorismo Made In Usa I Crimini Degli Americani Report.
Stream Terrorismo Made In Usa I Crimini Degli Americani Report 2. Watch and download using your PC and mobile devices.
=================
http://article.wn.com/view/2011/11/24/il_documentario_sul_terrorismo_nero_un_tab_per_tutti/
IN Italia si possono girare film o documentari sui terroristi di sinistra, pubblicarne i libri, firmare appelli per la loro liberazione (come insegna la vicenda Cesare Battisti). Ma, appena qualcuno si mette in testa di indagare il fenomeno del terrorismo di destra, apriti cielo! O, al contrario, silenzio assoluto. Come quello calato su uno dei documentari più belli degli ultimi anni: Giusva. La vera storia di Valerio Fioravanti di Francesco Patierno, il regista del recente Cose dell'altro mondo con Diego Abatantuono. E pensare che giace da più di un mese in libreria insieme all'omonimo volumetto edito da...
====================
Micromega/Filosofia.it America versus America/2. Rivoluzione normativa e teoria della guerra preventiva.
Terrorismo made in Usa. di Noam Chomsky
http://www.filosofia.it/argomenti/rivoluzione-normativa-e-teoria-della-guerra-preventiva-terrorismo-made-in-usa
Il noto intellettuale americano analizza le ragioni della fragilità del diritto internazionale. Sullo sfondo, la domanda classica sulla possibilità stessa del diritto internazionale: un irrimediabile «stato di natura»?
Per sgombrare il campo da false aspettative, desidero attenermi a verità molto semplici, talmente semplici che pensavo di proporre il titolo Elogio delle ovvietà, scusandomi fin da ora per l'elementarità di queste mie osservazioni. La sola ragione per cui ho deciso di procedere in questo modo è che i principî più elementari sono rigettati da molti. In alcuni casi cruciali ciò avviene quasi universalmente, con gravi conseguenze per l'umanità, in modo particolare per quanto riguarda i difficili problemi che ho in mente. Uno dei motivi di tale difficoltà è che questi principî, in campo morale, sono comunemente disdegnati da persone che hanno abbastanza potere per poterlo fare impunemente, essendo esse stesse a stabilire le regole.
Abbiamo appena assistito a un esempio drammatico di come queste regole vengono stabilite. Lo scorso millennio è terminato, e il nuovo è iniziato, con una straordinaria ostentazione di autoadulazione da parte degli intellettuali occidentali. Costoro hanno elogiato se stessi e i propri governanti per avere inaugurato una «nobile fase» della politica estera con un'«aura di sacralità», aderendo per la prima volta nella storia a «principî e valori», agendo per «puro altruismo» e seguendo il richiamo di un «nuovo mondo idealistico determinato a porre fine alla barbarie» con un leale partner che capisce – egli solo – la vera nobiltà della missione, diventata ormai la «missione messianica di Bush di trapiantare la democrazia nel resto del mondo» (tutte citazioni da intellettuali e dalla stampa d'élite). Non credo che esista niente di simile nella storia, non troppo gloriosa, delle moderne élite intellettuali. Il traguardo più «nobile» raggiunto negli anni Novanta è stato una «rivoluzione normativa» che ha stabilito una «nuova norma negli affari internazionali»: il diritto degli autonominatisi «Stati illuminati» di ricorrere alla forza per proteggere dai mostri cattivi l'umanità sofferente.
====================
http://freeforumzone.leonardo.it/d/626871/C-%C3%A8-terrorismo-e-terrorismo-/discussione.aspx
=================
Il nuovo colonialismo
Posted on 1 aprile 2011
Quello che stiamo osservando in Libia è la rinascita del colonialismo.Solo che questa volta non sono i diversi governi europei in competizione per gli imperi e le risorse.Il nuovo colonialismo opera sotto la copertura della "comunità mondiale", che significa la NATO e i paesi che collaborano con essa.La NATO, l'Organizzazione del Trattato Nord Atlantico, una volta era una alleanza di difesa contro una possibile invasione sovietica dell'Europa occidentale.Oggi la NATO fornisce truppe europee in nome della egemonia americana.

Washington esercita l'egemonia mondiale sotto le sembianze del selettivo "intervento umanitario" e  del" portare la libertà e la democrazia ai popoli oppressi."Su base opportunistica, Washington individua i paesi per l'intervento tra quelli che non sono suoi "partner internazionali".

Preso alla sprovvista, forse, dalle rivolte popolari in Tunisia ed Egitto, ci sono alcune indicazioni secondo cui Washington abbia risposto in modo opportunistico e abbia incoraggiato la rivolta in Libia.Khalifa Hifter, un presunto agente libico della CIA negli ultimi 20 anni,è andato in Libia a capo dell'esercito ribelle.

Gheddafi si fece da solo obbiettivo dell'imperialismo occidentale rifiutandosi di far parte dell'US Africa Command.Gheddafi ha visto lo schema di Washington per quello che è, un piano colonialista di divide et impera.L'U.S. Africa Command (AFRICOM) è stata creata per ordine del presidente George W. Bush nel 2007. AFRICOM descrive cosi il suo obiettivo:"Il nostro approccio si basa sul sostegno agli interessi di sicurezza nazionale degli Stati Uniti in Africa come articolato dal Presidente e dal segretario di Stato e della Difesa nella Strategia di Sicurezza Nazionale e nella Strategia Militare Nazionale. Gli Stati Uniti e le nazioni africane hanno forti interessi comuni nella promozione della sicurezza e della stabilità nel continente africano, nei suoi Stati insulari e nelle zone marittime. Avanzare questi interessi richiede un approccio unificato che integra gli sforzi con quelli degli altri dipartimenti e agenzie del governo statunitense, così come con i nostri partner africani e internazionali".

Quarantanove paesi partecipano all' Africa Command,ma tra questi non vi sono la Libia, il Sudan, l'Eritrea, lo Zimbabwe e la Costa d'Avorio.Tranne che nello Zimbabwe,in questi Paesi-non membri vi è un intervento militare occidentale.[www.globalresearch.ca/index.php?context=va&aid=23940]

Un mezzo tradizionale con cui gli Stati Uniti influenzano e controllano un paese è la formazione dei suoi militari e dei funzionari del governo.Tale programma si chiama International Military and Education Training (IMET).L'AFRICOM riferisce che "nel 2009 circa 900 militari e studenti civili provenienti da 44 paesi africani hanno ricevuto l'istruzione e la formazione negli Stati Uniti o nei loro paesi. Molti ufficiali e laureati arruolati dall' IMET continuano a ricoprire posizioni chiave nelle loro forze armate e nei governi ".

L'AFRICOM elenca come un obiettivo strategico fondamentale la sconfitta della "rete di Al-Qaeda."La US Trans Sahara Counter Terrorism Partnership (TSCTP) prepara e fornisce "le forze delle nazioni partner " per impedire ai terroristi di stabilire i loro santuari e mira alla "definitiva sconfitta delle estremiste organizzazioni violente nella regione ".

A quanto pare, dopo dieci anni di "guerra al terrore", un'onnipotente al-Qaeda oscilla in Africa tra l' Algeria, il Burkina Faso, il Ciad,il Mali, la Mauritania,il Marocco, il Niger, la Nigeria,il Senegal e laTunisia, nel Medio Oriente, in Afghanistan, nel Pakistan e nel Regno Unito ed è una tale minaccia all'interno degli Stati Uniti da richiedere un budget di 56 miliardi dollari l'anno per l'"Homeland Security ".

La minaccia di al-Qaeda è diventata la migliore scusa di Washington per intervenire negli affari interni di altri paesi e per sovvertire le libertà civili degli Americani .

Sessantasei anni dopo la fine della seconda guerra mondiale e venti anni dopo il crollo dell'Unione Sovietica, gli Stati Uniti hanno ancora un European Command, uno dei nove comandi militari e sei comandi regionali.

Nessun altro paese sente la necessità di una presenza militare mondiale. Perché Washington pensa che questo sia una buona ripartizione delle scarse risorse da dedicare 1.100 miliardi di dollari ogni anno per i "bisogni" dei militari e della sicurezza? È un segnale della paranoia di Washington? E ' un segnale che solo Washington ha nemici?O è l'indicazione che Washington assegna il valore massimo per l'impero e sperpera i fondi dei contribuenti  e la solvibilità del paese per i militari, mentre milioni di americani perdono le loro case e i loro posti di lavoro?

I costosi fallimenti in Iraq e Afghanistan non hanno temperato le ambizioni dell' impero. Washington può continuare a contare sul supporto della stampa e della tv per coprire i suoi fallimenti e per nascondere la sua agenda, ma le ingenti perdite rimaranno tali. Prima o poi Washington dovrà riconoscere che la prosecuzione di un impero porta il paese alla bancarotta.

E 'paradossale che Washington e i suoi "partner"europei " stanno cercando di estendere il controllo su terre straniere,mentre l'immigrazione trasforma  le culture e le composizioni etniche nelle proprie nazioni.Come ispanici, asiatici, africani e musulmani di varie etnie diventano una percentuale sempre più grande delle popolazioni del "Primo Mondo", il sostegno dell'uomo bianco per l'impero svanisce.Popoli desiderosi di istruzione e bisognosi di cibo, riparo e cure mediche saranno ostili al mantenimento di avamposti militari nei loro Paesi d'origine.

Chi  esattamente sta occupando chi?

Parti degli Stati Uniti stanno tornando al Messico. Ad esempio, il demografo Steve Murdock, un ex direttore del Census Bureau degli Stati Uniti, riferisce che due terzi dei bambini del Texas sono ispanici.Ironicamente,anche se non lo è, mentre Washington e le sue marionette della NATO sono impegnate ad occupare il mondo, a loro volta sono state occupate dal mondo.

[FONTE:The New Colonialism: Washington's Pursuit of World Hegemony]

DI: Cori In Tempesta

WikioWikio
Posted in Il Politico    | Tagged africa, Africa Command, AFRICOM, al qaeda, barnard, bush, cia, colonialismo, francia, gheddafi, impero, Khalifa Hifter, libia, nato, Organizzazione del Trattato Nord Atlantico, terrorismo made in usa, Usa, washington    | Leave a reply
La Res Publica deve morire, e non è una famiglia
Posted on 12 marzo 2011
Dovevano innanzi tutto paralizzare gli Stati moderni con moneta sovrana nella loro unica funzione legittima, che era e ancora sarebbe quella di spendere a deficit per creare benessere fra i cittadini, cioè piena occupazione e pieno Stato Sociale. Dovevano farlo perché se no gli Stati e i cittadini sarebbero diventati troppo potenti, nel Nord del mondo come nel Sud, e questo le oligarchie finanziarie private non potevano permetterlo. Avete già letto ne Il Più Grande Crimine e Aggiornamenti cosa hanno ordito per ottenere ciò, ovvero come hanno annientato la sovranità sia legislativa che monetaria degli Stati e marginalizzato i cittadini, ponendo fine alla democrazia e conquistando il controllo economico del pianeta a nostro discapito. Ma la cosa che continua a mesmerizzarmi è la semplicità geniale dei due pilastri fondanti di quell'epocale piano sciagurato. Vale la pena illustrarli nei dettagli poiché il vederli da vicino vi renderà ancora più immediata la comprensione di tutto ciò che ho finora scritto su questo tema. E non ultimo vi renderà molto più facile spiegarne i contenuti più controversi al pubblico.

Hanno preso due concetti in apparenza puliti, lampanti, cristallini, cioè che:

La Repubblica è Res Publica, cioè la cosa di tutti, ovvero lo Stato è dei cittadini ed è i cittadini, e questi sono lo Stato.

Il buon bilancio familiare è quello dove prima di spendere si risparmia, dove si guadagna più di quanto si spende, e dove è considerato disastroso il contrario, cioè spendere più di quanto si guadagna, cioè indebitarsi. Uno Stato è esattamente come una famiglia, è virtuoso se guadagna più di quanto spende, ed è indegno se si indebita.

Chi mai può dubitare di quanto scritto sopra? Res Publica: sono 2000 anni che questo concetto è la base stessa del convivere civile. Lo Stato deve guadagnare di più di quanto spende: ma lo capirebbe anche un tordo che è la via economica per eccellenza. No?

No, sbagliato, tutto sbagliato. Anzi, catastroficamente sbagliato. Anzi, costruito apposta per ingannarci, e per arrivare proprio alla distruzione degli Stati moderni nella loro unica funzione legittima, che è, ripeto, di spendere una moneta sovrana a deficit per creare piena occupazione e pieno Stato Sociale.

Il concetto di Res Publica sarebbe dovuto morire nell'istante in cui Nixon nel 1971 sancì la creazione definitiva del denaro moderno, quello libero da vincoli con le riserve d'oro e quindi in grado di essere creato dal nulla dagli Stati e senza limiti. Prima di ciò infatti gli Stati non potevano spendere liberamente, perché in teoria per ogni lira o dollaro o marco ecc. che mettevano in circolazione, ci doveva essere una pari quantità di oro nei forzieri nazionali. Perché? Perché la legge stabiliva che i cittadini avevano diritto in qualsiasi momento di portare i soldi in banca ed esigere in cambio pezzetti d'oro, letteralmente. Quindi l'oro equivalente ai soldi circolanti doveva sempre esserci, ma non era facile procurarselo, per cui gli Stati non potevano decidere spese improvvise a piacimento. Nixon disse basta, e sganciò il dollaro dall'oro, per cui l'America poteva a quel punto emettere denaro senza limiti, proprio inventandoselo di sana pianta. Le altre nazioni ricche fecero altrettanto (è più complessa la cosa, ma di fatto fu così). Nacque la moneta moderna. I grandi capitali privati tremarono, panico.

Pochi comprendono l'importanza epocale di quella mossa. Cambiò la storia dell'economia e il senso stesso di Stato dopo oltre due millenni. Prima, Stato e cittadini erano veramente nella stessa barca: era vero che se lo Stato pasticciava col denaro spendendo troppo, sia i cittadini che lo Stato potevano fare bancarotta (correvano in banca a richiedere oro in cambio dei soldi circolanti, ma se l'oro non era sufficiente… bang!); era vero che lo Stato doveva tassare i cittadini per riprendersi il denaro al fine di spenderlo, perché non poteva certo crearlo dal nulla a piacimento visto il vincolo con l'oro; ed era vero che se i cittadini evadevano le tasse lo Stato poteva trovarsi al verde, con il collasso delle sue funzioni. Dunque era vera la Res Publica, ovvero la condotta fiscale dello Stato era legata direttamente al destino dei cittadini, e viceversa. Ma dal momento in cui allo Stato fu concesso di possedere una moneta sovrana svincolata da tutto, tutto cambiò. Da quel momento lo Stato si separò dalla cittadinanza ed ebbe in mano uno strumento inedito con cui governare: poteva emettere denaro inventandoselo, poteva quindi spendere con pochi limiti. In parole semplici: lo Stato divenne una cosa tutta sua con un suo portafoglio (cioè la moneta inventata dal nulla e quasi senza limiti) libero da noi cittadini. Noi cittadini non fummo più lo Stato. Quest'ultimo poteva perciò decidere di investire nelle infrastrutture nazionali, nei posti di lavoro, nello Stato Sociale, nella produttività privata tanto quanto voleva, arricchendoci. Oppure poteva decidere di fare l'opposto, di tassarci sottraendoci denaro e quindi di impoverirci un poco o anche tanto. Ricordo qui quanto spiegato nei dettagli ne Il Più Grande Crimine, e cioè che quando questo tipo di Stato spende a debito, esso accredita conti correnti dei cittadini aumentandoli, oppure gli offre titoli di Stato che non fanno altro che spostare il denaro dei cittadini da un conto corrente dove guadagna l'1% a uno dove guadagna il 4, il 5 o il 6%. Perciò, la spesa a debito dello Stato arricchisce sempre i cittadini, che non la devono mai ripagare, perché il debito dello Stato è contratto solo con se stesso e viene onorato dal medesimo semplicemente emettendo di nuovo il suo denaro (Keynes, Commons, Robinson, Samuelson, Minsky, Godley, Wray, et al.)

Chiaramente due entità separate, Stato e cittadini; il primo con una funzione di 'levatrice' dei secondi, e questi ultimi con il potere di legittimare la propria levatrice democraticamente. E cosa avrebbe fatto la cittadinanza fossa mai stata informata di questa reale funzione dello Stato? Ovvio, avrebbe decretato democraticamente che sì, lo Stato doveva spendere il suo denaro a deficit per creare il benessere pubblico, di noi tutti. Quasi senza limiti. Ma questo avrebbe decretato anche un'altra cosa: la fine per sempre del potere dei grandi capitali privati di dominare l'economia, cioè il mondo, poiché essi avrebbero da quel momento dovuto sempre competere con un potere assai più forte e illimitato, quello degli Stati come 'levatrici' nell'interesse dei cittadini. Marchionne blatera il suo "investimento sì o investimento no"? E chissenefrega, in uno Stato a moneta sovrana che svolgesse le sue funzioni legittime il signor Marchionne sarebbe stato invitato a proseguire a passi lunghi e ben distesi verso la frontiera, dove un solerte finanziere avrebbe magari aggiunto una buona pedata nel suo didietro, e la forza lavoro licenziata dalla Fiat sarebbe stata impiegata dal programma di Stato di Piena Occupazione dotato di un budget confronto a cui l'investimento di Marchionne è una paghetta (Wray, 1998-2011). Le banche giocano sporco e ci trascinano nel baratro finanziario? Bene, le si nazionalizza, i manager si spediscono nelle nazionali galere, e con la vendita degli asset bancari più una buona iniezione di denaro dello Stato si salvano i correntisti, poi le aziende assetate di credito e i cittadini creditori/debitori truffati (cioè si fa tutto quello che ha fatto il governatore della Banca Centrale americana Ben Bernanke, cambiando però il finale per i manager e i destinatari dei trilioni di dollari di Stato che Ben ha prontamente emesso dal nulla senza che per questo crollasse l'America).

State capendo quale era il problema? Perdonate al giornalista un momento di gergo, per essere proprio chiaro: la separazione fra Stato a moneta sovrana che spende a deficit per i cittadini, e i cittadini che dall'altra parte lo legittimano guadagnando in attivo da quella spesa, cioè la morte dell'idea di Res Publica, avrebbe fottuto il potere finanziario speculativo (Vero Potere) come mai prima nella Storia dell'umanità. E questo non doveva essere permesso, mai e poi mai. Ma proprio mai. E fu così che il mantra che lo Stato siamo noi e che se lo Stato s'indebita anche noi di conseguenza ci indebitiamo, fu trapanato nel cranio di ogni singolo politico, economista, docente, tecnocrate, dirigente, cittadino/a, da coloro che ho descritto ne Il Più Grande Crimine, ma che qui specificherò meglio.

Lo stesso è accaduto con l'assurdo concetto secondo cui uno Stato è esattamente come una famiglia, e deve spendere o risparmiare come la famiglia. Sappiamo che questo, nel caso di Stato a moneta sovrana moderna, è del tutto falso. Ne Il Più Grande Crimine trovate la piena spiegazione tecnica del perché, al contrario, lo Stato con propria moneta deve spendere a deficit e non ha quasi limiti di debito. Ma di nuovo badate all'insidia insita nel concetto Stato=famiglia: paralizzare le casse governative nella loro funzione di spesa a deficit pro cittadini attraverso una vera e propria PsyOp, che nel gergo dei servizi segreti sta a significare Operazione Psicologica di manipolazione di massa. Vengono comunemente impiegate dal dopoguerra, e i casi più noti furono quelli associati al 'pericolo rosso' in Italia e in America Latina, alla Guerra al Terrorismo, ma anche all'economia. Nessuna teoria del complotto, al contrario, sono operazioni sofisticatissime citate in infiniti documenti declassificati oggi consultabili nei National Security Archives di Washington. Nel caso in questione si usò il concetto di cui sopra che è di micidiale penetrazione, perché risuona assolutamente plausibile alle orecchie non solo dei politici, ma anche di tutti i cittadini. Ripeto: lo Stato è come una famiglia, deve guadagnare di più di quanto spende, e non deve spendere di più di quanto guadagna se no s'indebita, e questo è un disastro, ci dissero. Logico, no?

Ma se una crisi colpisce il Paese e ci porta la disoccupazione giovanile al 29% come oggi in Italia? Peccato. Lo Stato potrebbe inventarsi sia i posti di lavoro che gli stipendi per quei poveri ragazzi… ma no! Perché la 'famiglia' non può dare tutta la paghetta che gli pare ai figli, c'è un limite. Peccato davvero se un terremoto devasta l'Aquila trasformando un gioiello italiano in uno spettro conficcato nel mezzo del Paese con la rovina finanziaria di migliaia di persone in lutto. Lo Stato potrebbe inventarsi tutto il denaro per una piena ricostruzione abitativa, lavorativa, artistica, psicologica e senza Clooney o il G8… ma no! Perché la 'famiglia' ha limiti di budget, anche quando si versano le lacrime. E così per gli ospedali, le scuole, l'università, i parchi, i musei, le pensioni, ecc. ecc. Tanti hanno per cinquant'anni rinunciato a tantissimo, ingoiato a volte tragedie immense, perché convinti che in effetti questo nostro Stato è come noi, e come noi deve tutte le sere fare i conti sul tavolo di cucina sperando di non dover dire ai proprio figli "non ce n'è più, questo mese niente pizza fuori", che però nella realtà di una nazione significa rinunce che troncano destini per sempre. Ma non era vero, lo Stato con propria moneta non deve mai bilanciare i conti, non è una famiglia.

Ora, dovete sapere chi sono gli uomini che hanno saputo trapanare nel cervello di tutti quelle falsità micidiali, con lo scopo, ripeto, di distruggere la prerogativa dello Stato di tutelare i propri cittadini, a favore invece del potere dei capitali speculativi di sottomettere i cittadini. Sono economisti, si chiamano Lucas, Sargent, Wallace della scuola economica dei NEW CLASSICALS; sono Wanniski e Gilder dei SUPPLY SIDERS; è Mankiw dell'ala conservatrice dei NEW KEYNESIANS; e c'è Greenspan, l'ex Deus ex Machina della FED americana. Si tratta di microeconomisti che hanno invaso il reame della macroeconomia, cioè, semplificando, gente che era esperta di bilanci familiari o poco più e che ha imposto le proprie teorie ai macrosistemi degli Stati. Ovviamente non per errore. Le loro idee, sponsorizzate dai miliardi del grande capitale finanziario, hanno vinto dopo gli anni '60 la battaglia per il dominio dei ministeri delle finanze dei nostri Stati, delle cattedre di economia che poi sfornano i dirigenti e i tecnocrati, hanno convinto anche noi, e ci hanno tolto l'unico strumento che avevamo per tutelarci: lo Stato separato dai cittadini che spende a deficit per il nostro benessere.

Potevamo avere un'altra vita, non l'abbiamo avuta, un altro Stato, non l'abbiamo avuto. Chi di noi ha vissuto e sofferto terribilmente per la continua incertezza, penuria di mezzi, insicurezza, umiliazione nel lavoro, disoccupazione, esclusione sociale, abbandono sanitario, lo deve all'inganno della "Res Publica che è come una famiglia". Ora lo sapete, divulgate.

di Paolo Barnard http://coriintempesta.altervista.org/blog/tag/barnard/
===========================
http://www.paolobarnard.info/docs/Il_Piu_Grande_Crimine.pdf
=====================
mercoledì 17 settembre 2014 http://gazzettadegliilluminati.blogspot.it/2014/09/dieci-teorie-cospirative-divenute-realta.html DIECI TEORIE COSPIRATIVE DIVENUTE REALTÀ
Anche se il termine "teoria del complotto" è diventato un dispregiativo usato contro chiunque metta in discussione la versione ufficiale degli eventi, ci sono innumerevoli esempi in tutta la storia delle cospirazioni che  si sono poi dimostrati veri. Diamo uno sguardo a dieci casi.

1) Operazione AJAX e operazioni False Flag
L'idea che i governi e le agenzie di intelligence svolgano atti di terrorismo sotto false flag è stata a lungo derisa dai media del sistema come una teoria della cospirazione, nonostante ci sia una pletora di casi storicamente documentati.
Dopo decenni di smentite, nel mese di agosto 2013, la CIA infine ha ammesso il suo ruolo (1) nella messa in scena del colpo di stato in Iran che ha portato al rovesciamento di Mohammad Mossadegh nel 1953 sotto l'egida della Operazione AJAX. Tramite l'AJAX, la CIA ha supervisionato le operazioni segrete che includevano atti terroristici false flag che sono costati la vita a circa 300 persone (2).

2) Golfo del Tonchino
Il 4 agosto 1964 il presidente Lyndon Johnson andò in televisione nazionale e disse al Paese che il Vietnam del Nord aveva attaccato delle navi americane.
"I ripetuti atti di violenza contro le forze armate degli Stati Uniti devono ricevere una risposta non solo mettendo in allarme la nostra difesa, ma con una risposta positiva. Tale risposta viene data stasera mentre sto parlando", dichiarò Johnson.
Il Congresso approvò subito la Risoluzione del Golfo del Tonchino, che fornì a Johnson l'autorità di condurre operazioni militari contro il Vietnam del Nord. Nel 1969, oltre 500.000 soldati stavano combattendo nel sud-est asiatico.
Johnson e il suo segretario alla Difesa, Robert McNamara, avevano ingannato il Congresso e il popolo americano. In realtà, il Vietnam del Nord non aveva attaccato la USS Maddox, come il Pentagono aveva sostenuto, e la "prova inequivocabile" di un "non provocato" secondo attacco contro la nave da guerra degli Stati Uniti era uno stratagemma.

3) Operazione Gladio: il terrore sponsorizzato dallo Stato viene imputato alla sinistra
Dopo la seconda guerra mondiale, la CIA e la britannica MI6 collaborarono assieme alla NATO nell'Operazione Gladio (3) per creare un esercito clandestino, o "stay behind", al fine di combattere il comunismo nel caso di una invasione sovietica dell'Europa occidentale.
Gladio trascese rapidamente la sua missione originaria e divenne una rete terroristica segreta composta da milizie di destra, elementi della criminalità organizzata, agenti provocatori e unità militari segrete. Queste forze armate cosiddette stay behind erano attive in Francia, Belgio, Danimarca, Paesi Bassi, Norvegia, Germania, e Svizzera (4).
La "strategia della tensione" (5) (in italiano nel testo, ndt) di Gladio venne progettata per far figurare i gruppi politici di sinistra europei come terroristici e per spaventare la popolazione inducendola così a votare per governi autoritari. Per realizzare questo obiettivo, gli agenti di Gladio hanno condotto una serie di attacchi terroristici mortali di cui sono stati in-colpati la sinistra e i marxisti. Nel mese di agosto del 1980, agenti di Gladio hanno fatto esplodere una bomba nella stazione ferroviaria di Bologna (6), uccidendo 85 persone. La responsabilità inizialmente fu data alle Brigate Rosse, ma si è poi scoperto che elementi fascisti all'interno delle forze dei servizi segreti italiani e Licio Gelli (7), capo della loggia massonica P2, erano i responsabili dell'attacco terroristico. Altri gruppi fascisti, tra cui Avanguardia Nazionale e Ordine Nuovo, erano stati mobilitati e impiegati nel terrore.
L'Operazione Gladio in ultima analisi, ha causato la morte di centinaia di persone in tutta Europa.
Secondo Vincenzo Vinciguerra (8), un terrorista di Gladio all'ergastolo per l'assassinio di un poliziotto, la ragione di Gladio era semplice. E' stata progettata per costringere la gente, i cittadini italiani, a pretendere dallo stato maggiore sicurezza. Questa è la logica politica che sta dietro tutte le stragi e gli attentati che restano impuniti, perché lo Stato non può condannare se stesso o dichiararsi responsabile di quanto è accaduto.

4) Operazione Northwoods
Come parte della guerra segreta contro il regime comunista di Cuba e dell'Operazione Mangusta della CIA, lo Stato Maggi-ore USA propose all'unanimità di realizzare azioni terroristiche sponsorizzate dallo Stato all'interno degli Stati uniti (9). Il piano prevedeva l'abbattimento di aerei americani dirottati (10), l'affondamento di navi americane, e sparare americani per le strade di Washington, DC. Lo scandaloso piano includeva anche lo scenario di un disastro NASA che prevedeva la morte dell'astronauta John Glenn (10).
Il presidente John F. Kennedy, ancora vacillante dopo l'imbarazzante fallimento della CIA per l'invasione alla Baia dei Porci a Cuba, respinse il piano nel marzo del 1962. Pochi mesi dopo, Kennedy negò all'autore del piano, il Generale Lyman Lemnitzer, un secondo mandato come militare di rango più alto della nazione.
Nel novembre del 1963, Kennedy fu assassinato a Dallas, in Texas.

5) L'incidente di Gleiwitz
L'incidente di Gleiwitz si riferisce ad una operazione false flag effettuata dai nazisti il ??31 agosto 1939, durante la quale le truppe delle SS organizzarono un attacco a una stazione radio tedesca per darne poi la colpa alle truppe polacche.
Agenti tedeschi, vestiti con divise polacche, sequestrarono una stazione radio situata vicino al confine polacco e trasmisero un breve messaggio di propaganda in polacco. Poi uccisero dei prigionieri di un campo di concentramento vestiti con uniformi polacche e li lasciarono sulla scena, per far apparire l'incidente come un atto di aggressione polacca. Il giorno successivo la Germania invase la Polonia, e Hitler citò l'episodio come uno dei pretesti.
Nove giorni prima dell'incidente, Hitler aveva detto ai suoi generali, "Provvederò ad un casus belli per la propaganda. La sua credibilità non ha importanza. Al vincitore non verrà chiesto se ha detto
 la verità"

6) Le aziende del tabacco addizionavano deliberatamente alle sigarette sostanze chimiche che danno assuefazione
Le cospirazioni non riguardano esclusivamente i governi, possono anche essere destinate ai consumatori. Secondo la BBC (11), le aziende americane produttrici del tabacco sono state "prese con le mani nel sacco" nell'ingegnerizzare deliberatamente le sigarette additivandole con prodotti chimici che ne incrementano artificialmente la dipendenza e ne rendono migliore il sapore.
Clive Bates, direttore di ASH (Action on Smoking and Health), ha detto che la scoperta ha messo alla luce uno "scandalo in cui le aziende del tabacco deliberatamente utilizzano additivi per rendere i loro dannosi prodotti ancora peggiori".

7) Operazione Fast and Furious
L'operazione Fast and Furious, con cui il governo Obama ha fornito armi ai signori messicani della droga con l'apparente scopo di seguirne le tracce al fine di distruggere le gang, era in realtà parte di un piano cospirativo per demonizzare il secondo emendamento (il diritto del cittadino americano di portare armi, ndt).
I documenti ottenuti da CBS News (12) nel dicembre 2011 dimostrano che gli agenti ATF avevano discusso su come avrebbero potuto collegare le armi coinvolte nelle violenze in Messico ai negozianti di armi degli Stati Uniti, al fine di far approvare normative più restrittive sul controllo delle armi. Una fonte della polizia ha detto a CBS News che le email indicano che l'ATF ha creato il problema come parte di una manovra politica. "È come se l'ATF avesse creato o incrementato il problema in modo da poter essere proprio lei a fornire la soluzione. È un modo di fare a proprio vantaggio", ha detto la fonte.

8) Spionaggio e sorveglianza di massa dell'NSA
Negli anni '90, quando gli attivisti anti-sorveglianza e i personaggi dei media stavano mettendo in guardia sulla vasta operazione di spionaggio della NSA, vennero trattati come teorici paranoici della cospirazione.
Ben più di un decennio prima delle rivelazioni di Snowden, la NSA era impegnata a intercettare e registrare tutte le comunicazioni elettroniche di tutto il mondo nel quadro del programma Echelon.
Nel 1999, il governo australiano ha ammesso (13) di far parte, assieme a Stati Uniti e Gran Bretagna, di un programma di intercettazione e sorveglianza globale condotto dalla NSA denominato Echelon in grado di intercettare "ogni chiamata internazionale via telefono, fax, e-mail o trasmissione radio" del pianeta.
Inoltre, nel 2001 un dossier del Parlamento europeo ha affermato (14) che "in Europa tutte le comunicazioni e-mail, telefono e fax sono regolarmente intercettate" dalla NSA.

9) Il traffico di droga della CIA
La Central Intelligence Agency è stata implicata in operazioni di traffico di droga in tutto il mondo, anche a livello naziona-le, in particolare durante l'affare Iran-Contra, durante il quale gente del Contra, con la benedizione della CIA, contrabban-dò negli Stati Uniti cocaina che venne poi distribuita come droga di prima qualità a Los Angeles, e i cui profitti furono poi versati ai Contras.
L'ex agente di polizia di Los Angeles Michael Ruppert ha anche testimoniato di aveva assistito al traffico di droga della CIA.
I boss della droga messicani, come Jesus Vicente Zambada Niebla, hanno perfino dichiarato pubblicamente (15) che essi sono stati assunti dal governo USA per operazioni di traffico di droga. C'è un voluminoso corpo  di prove (16) che conferma che la CIA e i giganti bancari degli Stati Uniti sono i maggiori players in un commercio mondiale di droga del valore di centinaia di miliardi di dollari l'anno, le informazioni pubblicate da gente come Gary Webb (17).

10) L'arma della CIA che provoca un "attacco cardiaco"
Nel 1975, durante una testimonianza al Senato degli USA sulle attività illegali della CIA, fu rivelato che l'agenzia aveva sviluppato un'arma a dardi che causa un attacco di cuore. "Nella prima udienza televisiva, svolta nella sala Caucus del Senato, il presidente Church (18) mostrò una pistola a dardi velenosi della CIA. Rivelando così che la Commissione era venuta a conoscenza del fatto che l'Agenzia aveva violato un ordine presidenziale diretto conservando uno stock di tossine di molluschi che sarebbe stato sufficiente a uccidere migliaia di persone", come spiega una  pagina web del Senato (19).
"Il veleno letale poi entra rapidamente nel flusso sanguigno causando un attacco di cuore. Una volta che il danno è fatto, il veleno denatura rapidamente, in modo che nell'autopsia è molto improbabile rilevare che l'infarto è stato provocato da qualcosa di diverso da cause naturali. Suona come la perfetta arma di James Bond, non è vero? Eppure tutto questo è verificabile in una testimonianza al Congresso", scrive Fred Burks (20).
"Il dardo di questa arma segreta della CIA trapassa l'abbigliamento e lascia null'altro che un minuscolo puntino rosso sulla pelle. Quanto alla penetrazione del dardo mortale, l'individuo a cui si è mirato per assassinarlo sente come se fosse stato punto da una zanzara, o addirittura nulla. Il dardo velenoso si disintegra completamente entrando nel bersaglio".
======================
Il terrorismo made in USA - di Paolo Barnard (1 di 6)
LUNEDÌ 28 FEBBRAIO 2011
Terrorismo made in USA: è questa la "pace" di cui si riempiva la bocca la retorica politica statunitense?
Peones del Imperio, en Las razones de Cuba
=============
MARTEDÌ 9 SETTEMBRE 2014
Armiamoci e partite! La imposibilidad de ver la paja en el ojo propio
15 de diciembre de 2010.
Así reza una antigua frase de Mussolini muy conocida en Italia cuya traducción sería más o menos: "Armémonos y partan". Vale puntualizar que no la traduje mal, no hay ningún error de concordancia o de pronombres; es una frase muy utilizada por los demagogos… y no solo… sino que en muchas ocasiones la utilizamos cotidianamente en cada momento de nuestra vida diaria. ¿Cuándo?

Cuando decimos que todo va mal pero la culpa es de los otros, cuando decimos que algo debe cambiar pero la responsabilidad del cambio debe recaer en los otros… En fin, en muchas ocasiones es como si tuviésemos una increíble inteligencia para vislumbrar los errores y determinar cuál es el camino a seguir pero a la misma vez, somos extraordinariamente vagos como para asumir el cambio en nuestras propias manos.

Con la crisis económica esta problemática se ha agudizado, al menos en la Comunidad Europea, todos ponen la culpa en el otro, descargan responsabilidades y dan órdenes de cómo se deberían realizar las cosas pero cada uno asume el papel de mero espectador como si nuestras propias vidas pasaran en un filme ajeno. Es verdaderamente lamentable observar cómo los partidos políticos obtienen beneficios y nuevos adeptos a partir de la manipulación de la situación económica de la clase media baja prometiendo mejoras que en el momento actual son prácticamente imposibles, mientras que miles de personas se quedan sin sus empleos y su fuente de sustento.

¿Hay muchas personas que se percatan de esto? Quizás… quizás no es casualidad que una de mis frases más retweeteadas (¿un neologismo?) ha sido: "Es más fácil dejar que los otros decidan por nosotros y luego poner la responsabilidad en ellos".

Pero dejando los diletantismos políticos aparte y concentrándonos en el aspecto individual; lo cierto es que asumir nuestras cuotas de responsabilidad en el plano social y personal es difícil porque equivale a reconocer que erramos en algunos puntos y que debemos enfrentar un cambio que probablemente será difícil y para el cual no todas las personas están preparadas. Así, es más sencillo asumir el papel de víctimas o retraernos en nuestro propio círculo de confianza donde sabemos que nada "malo" sucederá.

Si el niño va mal en la escuela la culpa es del maestro o del sistema educativo; si nos va mal en nuestro trabajo, la culpa es del jefe o de la empresa; si va mal la relación de pareja la culpa es del otro porque no se esfuerza todo lo necesario. En este punto sería necesario preguntarnos cómo hemos contribuido nosotros a esta situación y… lo que es aún más importante… ¿qué podemos hacer para cambiar esta situación?

No nos quedemos de brazos cruzados, asumiendo el papel de víctimas de la indolencia, siempre hay algo que hacer, siempre se puede cambiar al menos ese pequeño espacio en el que nos desenvolvemos cotidianamente, siempre podemos cambiar nuestro pedacito de realidad.

Por supuesto, para lograr una verdadera transformación primero debemos saber mirar dentro de nosotros mismos y asumir nuestras responsabilidades (ya vengan éstas en cuotas pequeñas o mayores) porque solo así tendremos la posibilidad de cambiar nuestra vida. Asumir un equívoco nos hace crecer como personas, nos da la posibilidad de rediseñar nuestros planes, cambiar nuestras metas e incluso variar nuestras creencias (ya dijo en una ocasión Einstein que "el sentido común es el conjunto de prejuicios acumulados a través de los siglos").

Es usual que nos equivoquemos, a lo largo de la vida se acierta y se yerra, pero lo verdaderamente importante es tener suficiente apertura y flexibilidad mental como para aceptar los errores y buscar una vía para solucionarlos o, al menos, no volverlos a cometer. Por supuesto, no se trata de asumir una actitud culposa ante la vida (verdaderamente la palabra culpa es uno de esos vocablos que eliminaría gustosa del vocabulario) sino de asumir de forma madura la responsabilidad por nuestros actos e ideas.

Miremos primero dentro de nosotros para después buscar las responsabilidades de las entidades sociales o de las personas que nos rodean. Analicemos cómo nuestras actitudes contribuyen al problema general y que función desempeñamos dentro de ese gran rompecabezas. Solo entonces es momento de decir: Armiamoci e partiamo! "¡Armémonos y partamos!".
http://cuba-italia.blogspot.it/
http://www.rinconpsicologia.com/2010/12/armiamoci-e-partite-la-imposibilidad-de.html
Cuba mostró -y usted podrá verlo en este video de "Las razones de Cuba", un verdadero testimonio fílmico de las vinculaciones de elementos contrarrevolucionarios con Estados Unidos.
El documental transmitido por la televisión cubana divulgó pruebas obtenidas por colaboradores de Seguridad del Estado que, durante largo tiempo, convivieron con grupúsculos que operan en la isla y cumplen órdenes de terroristas radicados en territorio norteamericano.
E' questa è la pace di cui si è riempita la bocca per decenni la retorica politica statunitense? In realtà gli USA hanno sempre voluto comandare sul mondo intero! Speriamo che il presidente americano e premio Nobel per la pace Barack Obama, possa onorare di più e meglio di quanto ha fatto finora l'attestato di fiducia internazionale che gli è stato conferito all'inizio del suo mandato!

Un'inchiesta di Paolo Barnard e Giorgio Fornoni per Report sul terrorismo appoggiato e pianificato da USA, Gran Bretagna e Russia. In barba a tutte le convenzioni internazionali, i proclami di lotta al terrorismo e l'autoproclamazione di nazione esportatrice di democrazia nel mondo, gli Stati uniti d'America da anni finanziano e appoggiano militarmente regimi dittatoriali e movimenti terroristici nel mondo allo scopo di sopprimere i movimenti popolari e imporre un sistema capitalistico che fa gli interessi di Washington e delle multinazionali americane. E l'Italia è ovviamente complice.
===============
Martedi Settembre 2014 SETTEMBRE

Armiamoci e Partite! L'incapacità di vedere la pagliuzza nel tuo occhio
15 dicembre 2010.

Così recita una vecchia frase ben nota in Italia Mussolini la cui traduzione sarebbe più o meno: "Armiamoci e partiamo." Vale la pena notare che non tradotte male, non c'è accordo errore o pronome; è una frase usata da demagoghi ... e non solo ... ma spesso usiamo tutti i giorni in ogni momento della nostra vita quotidiana. Quando?

Quando diciamo che tutto sta andando male, ma la colpa degli altri, quando diciamo che qualcosa deve cambiare, ma la responsabilità del cambiamento deve trovarsi con gli altri ... Comunque, molte volte è come se abbiamo un'intelligenza incredibile di discernere gli errori e determinare qual è la strada da percorrere, ma, allo stesso tempo, siamo estremamente vago per abbracciare il cambiamento nelle nostre mani.

Con la crisi economica ha peggiorato il problema, almeno nella Comunità europea, tutta la colpa, dall'altro, dare ordini che esercitano responsabilità e come dovrebbero fare le cose, ma ognuno assume il ruolo di un semplice spettatore, come se la nostra vita accadono in un film straniero. E 'veramente deplorevole notare come partiti e nuovi adepti politici fanno profitti dalla manipolazione della situazione economica della classe medio-bassa, promettendo miglioramenti attualmente sono praticamente impossibili, mentre migliaia di persone sono rimaste senza il loro lavoro e fonte di sostentamento.

Ci sono molte persone si rendono conto questa? Forse ... forse non è un caso che una delle mie frasi retweeteadas (un neologismo?) È stata: "E 'più facile lasciare che gli altri decidano per noi e poi mettere l'onere su di loro."

Ma lasciando da parte diletantismos politici e concentrandosi sull'aspetto individuale; la verità è quello di assumerci le nostre responsabilità quota del livello personale e sociale è difficile perché err è riconoscere che in alcuni punti e ci troviamo di fronte un cambiamento che probabilmente sarà difficile e per la quale non tutte le persone sono preparate. Così, è più facile assumere il ruolo di vittima o retraernos nella nostra cerchia di fiducia, dove non sappiamo nulla "cattivo" accadrà.

Se il bambino è malato a scuola incolpare l'insegnante o il sistema educativo; se abbiamo sbagliato nel nostro lavoro, la colpa del capo o della società; se va male il rapporto colpa l'altro, perché tutto ciò che serve non è difficile. A questo punto sarebbe necessario chiedersi come abbiamo contribuito a questa situazione ... e ciò che è ancora più importante ... cosa possiamo fare per cambiare questo?

Cerchiamo di non guardare, assumendo il ruolo di vittime di indolenza, c'è sempre qualcosa da fare, si può sempre cambiare, almeno questo piccolo spazio in cui viviamo ogni giorno, possiamo sempre cambiare il nostro piccolo pezzo di realtà.

Naturalmente, per una vera trasformazione dobbiamo prima imparare a guardare dentro di noi e le nostre responsabilità (e vengono in piccole rate sopra) perché solo allora saremo in grado di cambiare la nostra vita. Prendete un malinteso ci fa crescere come persone, ci dà la possibilità di ridisegnare i nostri piani, i nostri obiettivi cambiano e anche cambiare le nostre convinzioni (come Einstein una volta disse che "il buon senso è la collezione di pregiudizi accumulati nel corso dei secoli" ).

E 'solito errore, per tutta la vita viene colpito e manca, ma la cosa importante è avere sufficiente apertura e flessibilità mentale per accettare gli errori e trovare un modo per risolvere o almeno non ri-commit. Naturalmente, questo non è quello di assumere un atteggiamento colposo per la vita (la parola colpa è davvero una di quelle parole che eliminerebbero vocabolario volentieri), ma con maturità assumersi la responsabilità per le nostre azioni e idee.

Vediamo prima guardare dentro noi stessi a guardare dopo le responsabilità delle istituzioni sociali o le persone intorno a noi. Considerate come i nostri atteggiamenti contribuiscono al problema generale e il ruolo che giochiamo in questo grande puzzle. Solo allora è il momento di dire Armiamoci e Partiamo! "Armiamoci e ricominciare".

http://www.rinconpsicologia.com/2010/12/armiamoci-e-partite-the-impossible-de.html

voi siete schizzati! Si, portare il hijab, e poi indossare PANTALONI e pantacollant aderenti! SAI CHE DIVERTIMENTO SESSUALE? PIUTTOSTO, IL hijab, MUSULMANO LO INDOSSINO TUTTE LE DONNE DEL MONDO! E POI, SCOPRIAMO IL LORO VOLTO, CHE GLI  OCCHI SONO LA LUCE DI DIO, NELLA ANIMA ONESTA! E DIAMO DEI VESTITI, CHE NON ESALTINO LE FORME DEL CORPO! perché noi siamo diventati una sola prostituzione a cielo aperto! in reltà coprirsi il volto è una violenza contro gli uomini! COPRIRSI IL VOLTO è UN CRIMINE COSTITUZIONALE! è UN CRIMINE CONTRO LA SOCIALITà! QUESTA è UNA ABERRAZIONE ISLAMICA, DI MALATI MENTALI, CHE, NON ESISTE NEANCHE NEL CORANO! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/10/13/usa-a-new-york-campagna-pro-hijab_f0d079b4-0a79-42ff-8b36-dc16361a1326.html
https://www.facebook.com/vangeloditommaso si arriva alla Verità con la ricerca della Conoscenza, NON con la fede. [[ answer ]] LOL. REALMENTE? lol. IDOTA! se, tu non hai FEDE. nella ricerca della Verità, poi, la tua ricerca della verità sarà delusa fallita.. Ecco perché, nostro Padre Abramo è il padre dei credenti, cioè, un uomo che ha saputo fare atti politicamente importanti, rilevanti, vincenti, ed incisivi! ] SOLO ATTRAVERSO LA FEDE AGGRESSIVA SI PUò PIACERE A DIO, E SI POSSONO FARE CONQUISTE DI CARATTERE TECNICO SCIeNTIFICO! ma, che cosa, si può predendere, da uno come te, che, segue i vangeli apocrifi, in cui nessuna comunità cristiana, ha mai percepito il respiro dello Spirito SANTO? si sono antichi, sono degli ottimi testi, per gli studiosi! ma, anche satana è stato antico in sieme a loro! DOPOTUTTO, MAOMETTO, E I SUOI MAOMETTANI, è A QUESTA MERDA CHE HA ATTINTO IL SUO CORANO! INFATTI, AI SUOI TEMPI IMPAZZAVANO GLI ARIANI, CIOè, UNA SPECIE DI TESTIMONI DI GEOVA DEI GIORNI NOSTRI! QUESTI SCIITI shariah nazi, CHE NON SANNO FARE IL GENOCIDIO DEI SUNNITI shariah nazi? PRESTO SPARIrANNO DALLA FACCIA DEL PIANETA! ] [ BAGHDAD, 13 OTTobre. Almeno 30 persone sono state uccise e oltre 60 ferite in tre attentati esplosivi, con autobomba, avvenuti stasera a Baghdad in quartieri abitati da maggioranza sciita. Lo rendono noto fonti della sicurezza. Un'autobomba è esplosa sulla Piazza Aden, uccidendo 22 persone e ferendone 41, un'altra nel sobborgo di Sadr City, provocando la morte di 8 persone e il ferimento di 25 mentre ed una terza nel distretto di Habibiya. In quest'ultimo episodio ancora non si conosce il numero delle vittime.
========================
NO! DEVE ANDARE IN GALERA, PER ALMENO 12 ANNI! Un responsabile dei servizi di sorveglianza penitenziari sudafricani ha suggerito al processo a Oscar Pistorius che l'ex atleta potrebbe scontare ai servizi sociali la condanna per aver ucciso la fidanzata Reeva Steenkamp. "Sedici ore di lavoro al mese per tre anni, in un regime di arresti domiciliari", ha spiegato Joel Maringa. Una proposta respinta con forza dal procuratore Gerrie Nel in aula, definita "scandalosamente inadeguata", riferiscono i media internazionali.
Cristian Ennemoser · Top Commentator · RagioneriaCose'è? Pensavo che il paese dei balocchi per gli assassino fosse l'italia....ma a quanto pare c'è ne un altro che ci batte
======================
IO CONOSCO IL Madagascar! è UNA GABBIA DI MATTI SREGOLATI, DI ASSASSINI IMPUNITI, CHE SOLTANTO LA MANO DI DIO RAGGIUNGE! ] [ ANTANANARIVO, 13 OTT - Marc Ravalomanana, l'ex-presidente del Madagascar da quasi sei anni in esilio in Sud africa, è stato arrestato al suo ritorno nell'isola avvenuto oggi subito dopo un comizio improvvisato sulle scale della sua abitazione. Lo ha riferito la radio "Free Fm" precisando che l'arresto è stato compiuto da uomini delle forze speciali. Ravalomanana, fervente cristiano, è stato presidente fino al golpe militare del marzo 2009.
======================
DOVE, LA DIGNITà ANTICRISTO DELLA EUROPA DEI MASSONI BILDENBERG, MORì ALL'INFERNO! ] 6 mesi fa in Ucraina iniziava l'operazione antiterroristica. Il 14 ottobre è un giorno nero per l'Ucraina: esattamente sei mesi prima Kiev ha cominciato la cosiddetta operazione antiterroristica contro le regioni di Donetsk e Lugansk, che, non hanno riconosciuto il colpo di stato ispirato da Washington e operato a Kiev il 22 febbraio. Dal punto di vista della numerosità della popolazione, entrambe le regioni sono più grandi dell'Irlanda, mentre, la loro estensione geografica lascia indietro l'Olanda. Il 14 aprile il presidente ad interim Aleksandr Turchinov ha firmato il decreto che dava inizio alle operazioni armate nel sud-est del paese. Da allora, sono trascorsi sei mesi e oggi le vittime si contano a migliaia, i profughi sono diverse centinaia di migliaia, mentre, i danni causati dai "pacificatori" delle regioni ribelli ammontano a miliardi di dollari.
Per ironia del destino in concomitanza con i sei mesi dell'operazione antiterroristica il presidente Petr Poroshenko ha licenziato il ministro della Difesa Valery Geletey che in luglio egli stesso aveva nominato. Il nuovo ministro potrebbe essere il comandante della Guardia nazionale Stepan Poltorak.
Geletey è conosciuto soprattutto per le sue assurde dichiarazioni. Un giorno dice che la Russia potrebbe usare contro l'Ucraina le armi nucleari, poi scopre che nell'Est del paese stanno combattendo intere divisioni dei russi, infine assicura che in Crimea sarà svolta la "parata della vittoria".
Con la parata non ci è riuscito. È riuscito però a costringere quasi un milione di persone a fuggire dalle loro case. Secondo un calcolo molto approssimativo, nelle regioni dove Kiev ha scatenato la guerra, sono morti circa 4 mila civili. Per quanto riguarda le perdite della parte ucraina, è stato annunciato che Kiev ha perso non più di 1000 soldati. I miliziani però dicono che sono stati uccisi almeno 10 mila militari dell'esercito ucraino. Che Kiev abbia deciso di tacere sul vero numero delle vittime lo conferma il fatto che alle famiglie viene comunicato che i loro figli sono dispersi o hanno disertato.
All'inizio di settembre a Minsk è stato firmato il protocollo sulla cessazione del fuoco, poi il memorandum di tregua. Il documento prevedeva che gli armamenti pesanti delle parti dovevano essere allontanati di 15 km dalla linea di contratto. Ogni giorno questi accordi vengono violati dalla Guardia nazionale e dagli eserciti privati, non controllati da Kiev, che continuano a bombardare Donetsk e Lugansk. Quanto potrà durare questa "tregua", non lo sappiamo. Se a Kiev davvero esistano un "partito della pace" e un "partito della guera", è difficile dirlo, sottolinea l'imprenditore ucraino Igor Markov che è anche presidente del partito ucraino "Patria" e nel passato è stato deputato della Rada Suprema. In sostanza, il regime di Kiev è in amministrazione controllata e chi ha questo controllo vede la tregua soltanto come una fase intermedia che serve per prepararsi alla nuova guerra. Giorni fa a Kiev è venuta l'assistente al Segretario di Stato degli USA per gli affari dell'Europa e dell'Asia Viktoria Nuland. Igor Markov fa ricordare che ben pochi si sono accorti del fatto che la Nuland non ha portato in Ucraina né aiuti umanitari, né cibo né medicine. I suoi "aiuti" erano di altra natura: equipaggiamenti e materiale bellico. Se gli USA vedono la situazione in questo modo, di che pace possiamo parlare? Dice Igor Markov:
Dal governo di Kiev non dipende nulla. Se gli USA, che si stanno comportando con estremo cinismo, decidono che è nel loro interesse cessare la guerra, ordineranno a Kiev di cessarla. Se decidono il contrario, la guerra continuerà. La realtà è molto triste. Gli USA sono riusciti a realizzare uno scenario davvero abominevole aizzando gli slavi contro slavi. Ora gli ucraini uccidono i russi, e i russi uccidono gli ucraini. È peggio di un incubo, ma tale è oggi la realtà dell'Ucraina.
Aleksey Bychkov dell'Istituto di studi politici fa notare che il piano che prevedeva una guerra lampo, non ha funzionato. Ciò ha già avuto un'influenza assai negativa sulla credibilità di Kiev e porterà ad altre sorprese nel corso della votazione del 26 ottobre. Secondo l'esperto, le persone che hanno comandato l'operazione antiterroristica hanno dimostrato la loro incapacità, l'esercito ucraino ha praticamente esaurito tutte le sue forze. È per questo motivo che Kiev ha accettato la tregua. Economicamente l'Ucraina non è più in grado di finanziare la guerra.Questa campagna non può essere continuata. D'altra parte, anche le forze della Novorossia (ribelli) sono esauste, mancano armamenti, combattenti addestrati, volontari. La situazione è tale che nessuno dei due vorebbe continuare i combattimenti. In altre parole, la tregua conviene sia al governo, sia alle milizie. Il problema però è che le forze nazionaliste tipo la Guardia nazionale e gli eserciti privati dell'oligarca Kolomoysky non permetteranno di rispettare la tregua, non permetteranno di cessare questa guerra che per loro è una fonte di guadagno.
Nelle zone lasciate dalla Guardia nazionale i miliziani hanno scoperto alcune fosse comuni con dentro decine di cadaveri mutilati. La Russia, insieme ai rappresentanti di Donetsk e Lugansk, intende denunciare ai tibunali internazionali i crimini perpetrati dalle forze ucraine e dagli eserciti privati. Soltanto nelle regioni della Novorossia, non ancora riconosciuta da nessuno, sono stati preparati i documenti per intentare più di 13 000 cause presso la Corte europea dei diritti dell'uomo.
http://italian.ruvr.ru/2014_10_13/6-mesi-fa-in-Ucraina-iniziava-l-operazione-antiterroristica-3044/
DOVE, LA DIGNITà ANTICRISTO DELLA EUROPA DEI MASSONI BILDENBERG, MORì ALL'INFERNO! ]  Squadre di ricerca ucraina stanno ispezionando il luogo dello schianto dell'aereo malese per trovare i resti precedentemente non identificati delle vittime del disastro e le loro cose. Poi li consegneranno al gruppo di esperti olandesi a Charkiv. L'accordo è stato raggiunto in precedenza tra il Governo ucraino e il Governo olandese. Gli esperti hanno identificato 272 vittime. L'aereo passeggeri Boeing 777 si è schiantato il 17 luglio nella regione di Donetsk. A bordo si trovavano 298 persone, tra cui 192 olandesi, tutti deceduti. Kiev accusa la milizia per quanto accaduto, i miliziani hanno risposto di non avere strumenti che possano abbattere un aereo ad una tale altezza.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_13/Ricercatori-ucraini-hanno-esaminato-il-luogo-dello-schianto-del-Boeing-5066/
Le sanzioni costano all'agricoltura europea 5 miliardi di euro.
Le perdite per gli agricoltori europei a causa della imposizione di sanzioni contro la Federazione Russa e la conseguente risposta con misure restrittive ammontano a 5 miliardi di euro, secondo il Deputato e leader del partito italiano "Lega Nord" Matteo Salvini. Soltanto l'Italia perde 2 miliardi di euro a causa della mancanza di esportazioni. Per questo a Bruxelles, secondo il Deputato, sono pronti a fornire una compensazione per questa perdita per un importo di solo 200 milioni di euro. Salvini ha aggiunto che spera nella vittoria del buon senso in Europa, quando gli stessi europei "saranno padroni in casa propria."
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_13/Le-sanzioni-costano-all-agricoltura-europea-5-miliardi-di-euro-8698/
bada a te anticristo di Europa, tu sei già un carbone idoneo per il fuoco dell'inferno! TU NON AVRESTI MAI DOVUTO CALPESTARE LA SOVRANITà COSTITUZIONALE E REPUBBLICANA DEL POPOLO DEL DOMBASS ]] [[ edizione americana The Week ha dedicato in settembre una particolare attenzione ai voli compiuti da aerei militari russi verso i confini degli USA, Canada, Giappone e di una serie di paesi europei. Secondo l'opinione degli autori della rivista, tali "provocazioni non univoche" della Russia, diventate più frequenti negli ultimi anni, sono un tratto determinante della diplomazia "stile Putin inizio del XXI secolo", mentre il Tu-95 "Orso" (bombardiere strategico a turboelica) è l'ambasciatore russo della "cattiva volontà" inviato dalla Russia verso i confini di quei paesi ai quali i russi vogliono esporre i propri argomenti. bada a te anticristo di Europa, tu sei già un carbone idoneo per il fuoco dell'inferno!
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen
=========================
Europa: il boomerang delle sanzioni antirusse ritorna
Le notizie dei media europei e mondiali sui temi dell'economia assomigliano a bollettini di guerra. Ecco solo alcuni dei titoli: "Nella tesoreria britannica ammoniscono su nuvole temporalesche sopra l'Europa"; "Raiting creditizio della Francia: outlook negativo"; "La Finlandia perde il rating a causa delle sanzioni contro la Russia" e, infine, "L'FMI ammonisce sulla nuova ondata della crisi mondiale".
Insieme con le cause di carattere generale vengono sempre più spesso citate le conseguenze delle sanzioni antirusse che hanno colpito come boomerang la stessa Europa.
In questi giorni il Fondo valutario internazionale ha reso nota la tradizionale previsione autunnale di sviluppo dell'economia mondiale. Nel loro rapporto gli esperti del fondo ammoniscono sulla minaccia di una nuova ondata della crisi mondiale: "I rischi di recessione sono sensibilmente aumentati". Gli autori del rapporto citanto tra le cause principali gli sconvolgimenti geopolitici, ossia i conflitti in Siria e in Iraq, la crisi politica in Ucraina. Stando agli economisti del fondo, questi sonvolgimenti incidono anche sull'economia della Germania, la principale locomotiva europea che determina lo stato della eurozona in complesso.
Per quanto riguarda la eurozona, i media europei sottolineano che lo stato delle cose nella stessa suscita una "particolare preoccupazione" dell'FMI a causa della crescente minaccia di stagnazione. In sostanza, nel fondo partono dalla prospettiva di una crescita dell'economia complessiva della zona pari allo 0,8% con il successivo aumento di questo indice nel 2015 fino all'3%. Ma nei maggiori paesi, si rileva nel rapporto dell'FMI, il quadro è abbastanza triste. Così, l'economia francese, nella migliore delle ipotesi, può crescere quest'anno solo dello 0,4%. In Italia è prevista persino una riduzione del PIL.
In Gran Bretagna però, si dice nel rapporto, la situazione è migliore. Nell'anno uscente la crescita nel paese può costituire il 3,2 % e nel prossimo anno il 2,7%. Ma proprio in questi giorni agenzie di informazione hanno citato la dichiarazione abbastanza drammatica del capo del ministero delle finanze britannico, George Osborne, secondo il quale le "nuvole temporalesche" che si sono addensate sull'economia mondiale gettano un'ombra anche sulla eurozona, in particolare sulla Gran Bretagna. Stando al ministro l'impatto negativo sulla produzione e sulle esportazioni si avverte già adesso. George Osborne ha messo in particolare risalto il fatto che "senza la forza dell'economia tedesca" la situazione in Europa sarebbe molto peggiore. Tuttavia il conflitto in Ucraina e le conseguenti sanzioni, ha detto Osborne, hanno colpito sensibilmente anche l'economia della stessa Germania.
Secondo i media, il ministro delle finanze tedesco Wolfgang Schäuble, che ha partecipato alla conferenza annuale tradizionale dell'FMI svoltasi in questi giorni a Washington, ha invitato a non darsi al pessimismo ed ha dichiarato che la Germania continua a rimanere la principale "locomotiva di crescita" in Europa. Ma non tutti affatto condividono il suo ottimismo. Stando all'analisi dell'economia tedesca, resa di pubblico dominio a Berlino, preparata su incarico del governo da esperti di 4 maggiori istituti economici del paese, anche se una piccola crescita del PIL è stata pronosticata, i suoi ritmi sono visibilmente diminuiti. Stando alle loro stime, quest'anno la crescita sarà pari all'1,3%, nel prossimo anno all'1,2%. Secondo le previsioni precedenti, queste cifre dovrebbero essere il 1,9% e il 2%.
"La strada specifica è terminata: l'aquila tedesca che si librava in alto nel cielo ha cessato il suo volo", ha scritto ironicamente in merito a ciò il tedesco Junge Welt. Non c'è dubbio, rileva il giornale, che sulla stato della bilancia commerciale abbia incisio negativamente la "tragedia ucraina". L'edizione riporta l'opinione di esperti, pubblicata in precedenza dal tedesco Frankfurter Allgemeine Zeitung, i quali ritengono le sanzioni antirusse una delle cause principali della riduzione delle esportazioni tedesche.

È emblematica in questo senso la notizia pubblicata dal giornale tedesco per uomini d'affari Deutsche Wirtschafts Nachrichten secondo la quale l'adesione della Finlandia alle sanzioni antirusse le è costata la perdita del massimo rating creditizio Triple A, ossia ААА. L'agenzia di rating internazionale Standard & Poor's ha ridotto il rating della Finlandia fino a АА+. Negli stessi giorni l'agenzia ha confermato il rating della Francia al livello di АА e lo ha fatto passare da "stabile a "negativo".
È chiaro che gli economisti, quando parlano del rallentamento dell'economia europea e mondiale, partono in primo luogo da considerazioni macroeconomiche, in particolare dalle conseguenze ancora non superate della crisi globale. Ma prima dell'inizio della "guerra delle sanzioni" tutte le previsioni erano piene di ottimismo. In ogni caso, dice Aleksandr Khramčikhin, vicedirettore dell'Istituto di analisi politica e militare, queste sanzioni non potevavo rimanere senza conseguenze:
Le sanzioni non potevano non avere un impatto. Lo hanno avuto per definizione, in quanto le sanzioni esercitano anche un effetto psicologico.
A quanto risulta, il boomerand delle sanzioni, di cui si è parlato molto sia in Russia che in Europa, sta ritornando. Ora questo fatto non viene nemmeno messo in discussione.
 http://italian.ruvr.ru/2014_10_13/Europa-il-boomerang-delle-sanzioni-antirusse-ritorna-2151/
L'UE rifletta sulla recessione
18 agosto, 15:49
Il ministro degli Esteri greco sicuro, la Russia ha salvato l'Ucraina dal disastro finanziario
22 gennaio, 18:54
Mogherini: non si può isolare la Russia, sanzioni danno per l'Europa
23 marzo, 21:05
Le banche russe con partecipazione statale colpite dalle sanzioni UE
12 settembre, 12:46
Le sanzioni contro la Russia creano 10 mila disoccupati in più in Italia
22 agosto, 14:21
I castelli di sabbia dei finanziamenti della NATO
4 settembre, 18:13
Tokyo definisce le condizioni per annullare le sanzioni contro la Russia
26 settembre, 09:04
L'Unione Europea sospende gli aiuti ai produttori di frutta e verdura
====================
BUSH 322 KERRY, SACERDOTI DI SATANA!  VOI SMETTETE DI MANDARE I VOSTRI RAGAZZI 666 DELLA CIA Francesco Lauricella ha risposto al tuo commento su ANSA.it. 20.18 https://www.facebook.com/trucco.enrico A MORIRE, PER FARE I TROLL CONTRO DI ME, E FARE GLI SCIACALLI CONTRO I POPOLI DEL MONDO! I VOSTRI SATANISTI DI YOUTUBE, SANNO TROPPO BENE, CHE, QUANDO IO PRENDO LA MIA PREDA? LA DILANIO!
https://www.facebook.com/lucio.antonelli.3  MI DISPIACE Lucio Antonelli · Segui · Top Commentator · Università degli Studi di Catania.. eppure la SCIENZA? DOVREBBE RENDERTI CURIOSO! le profezie della Beata Anna Caterina Emmerich? hanno descritto come un cabalista, con la magia nera, proprio nel 1200d.C. (come ha rilevato il carbonio14) ha ottenuto, il lenzuolo della Sindone di Torino! quindi, Se, tu riesci ad ottenere una immagine in bianco e nero, ad alta definizione, della Sindone, da poter ingrandire, con un video proiettore a muro? poi, chissà, che, tra tutte quelle anime dannate, che, vedrai comporre la vera immagine del Nostro Signore Gesù Cristo, tu vedrai anche, chissa, cioè, se non riconosci anche te stesso, all'inferno, in mezzo a quelle anime dannate! Infatti, in Dio il tempo non esiste!
che c'è sei andato anche tu, a giurare nella massoneria per JaBullON?
Sei andato anche tu, a fare il traditore del tuo popolo, per essere il complice di Rothschild?
=======================
Condividete! Sono ore drammatiche, decisive. Nella città siriana di Kobane un manipolo di combattenti curdi, tra cui molte donne, si oppone casa per casa all'avanzata dei fanatici dell'Isis. Sanno benissimo che, se catturate, verranno torturate e decapitate. Ma combattono per la propria terra, per la libertà, per l'umanità. Il mondo si inchini di fronte a tanto coraggio.
David Sassoli - pagina ufficiale
https://www.facebook.com/pagina.DavidSassoli/photos/a.498388733411.264942.89537383411/10152475398328412/?type=1
Sono ore drammatiche, decisive. Nella città siriana di Kobane un manipolo di combattenti curdi, tra cui molte donne, si oppone casa per casa all'avanzata dei fanatici dell'Isis. Sanno benissimo che, se catturate, verranno torturate e decapitate. Ma combattono per la propria terra, per la libertà, per l'umanità. Il mondo si inchini di fronte a tanto coraggio.
https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xfp1/v/t1.0-9/10308352_10152475398328412_2937798198916858208_n.jpg?oh=4cb4d7ca8b6319868cb73c73198bd684&oe=54F6FF40&__gda__=1420460325_269558e4694625090e746c41bc8edc4a
questi tedeschi, dopo averci saccheggiato, dopo avere distrutto il nostro apparato industriale, ora, ci insultano pure! NOI ITALIANI ABBIMO PAGATO L'EURO IL 40%, IN PIù, DEL SUO VALORE (PERCHé, NOI AVEVAMO UN 40% DI ECONOMIA SOMMERSA!), E CON IL CAMBIO, LIRA EURO, DA UN GIORNO ALL'ALTRO, IL NOSTRO POTERE DI ACQUISTO, SI è DIMEZZATO! ORA, CHE LA BANCA DI ITALIA, HA RICONOSCIUTO QUESTO ERRORE, CI RESTITUISCA IL MAL TOLTO A SPESE DEI LADRI TEDESCHI! ] ["Francia e Italia, in ritardo sulle riforme, diventano sempre di più i 'bambini problematici' dell'eurozona". Lo ha detto il presidente della Bundesbank Jens Weidmann, stasera a Bielefeld. Weidmann ha parlato di 'Sorgenkinder', espressione più volte utilizzata a proposito di questi due paesi nel dibattito tedesco.
=========================
 MA I POPOLI NON SONO POLLI! ED UNA NAZIONE NON è UN POLLAIO, PER QUESTI SATANISTI MASSONI ROTHSCHILD USUROCRAZIA, SENZA NESSUN PUDORE! ADESSO, IO VOGLIO LA SOVRANITà MONETARIA IMMEDIATA, E LA DISTRUZIONE DI QUESTO CRIMINE PRODI DI EUROPA BILDENBERG! ] [ bambini problematici' dell'eurozona? ] [  questi tedeschi, dopo averci saccheggiato, dopo avere distrutto il nostro apparato industriale, ora, ci insultano pure! NOI ITALIANI ABBIAMO PAGATO L'EURO IL 40%, IN PIù, DEL SUO VALORE (PERCHé, NOI AVEVAMO UN 40% DI ECONOMIA SOMMERSA!), E CON IL CAMBIO, LIRA EURO, DA UN GIORNO ALL'ALTRO, IL NOSTRO POTERE DI ACQUISTO, SI è DIMEZZATO! ORA, CHE LA BANCA DI ITALIA, HA RICONOSCIUTO QUESTO ERRORE, CI RESTITUISCA IL MAL TOLTO A SPESE DEI LADRI TEDESCHI! ] ["Francia e Italia, in ritardo sulle riforme, diventano sempre di più i 'bambini problematici' dell'eurozona". Lo ha detto il presidente della Bundesbank Jens Weidmann, stasera a Bielefeld. Weidmann ha parlato di 'Sorgenkinder', espressione più volte utilizzata a proposito di questi due paesi nel dibattito tedesco. MA I POPOLI NON SONO POLLI! ED UNA NAZIONE NON è UN POLLAIO, PER QUESTI SATANISTI MASSONI ROTHSCHILD USUROCRAZIA SENZA NESSUN PUDORE! ADESSO IO VOGLIO LA SOVRANITà MONETARIA IMMEDIATA, E LA DISTRUZIONE DI QUESTO CRIMINE PRODI DI EUROPA BILDENBERG! ] [ LUSSEMBURGO, 13 OTT - "Una volta che avremo i dati che ci danno gli Stati guarderemo il debito e il deficit e compariamo gli impegni con quello che hanno fatto, è un esercizio puramente aritmetico": così il commissario agli affari economici Jyrki Katainen a chi gli chiede con che criteri Bruxelles valuterà le leggi di stabilità. Con l'Italia, ha aggiunto, "non ci sono negoziati ufficiali ma abbiamo ricevuto informazioni da molti Stati, compresa l'Italia, soprattutto sulle riforme strutturali".
===============================
ERDOGAN, LO SO CHE TI DISPIACE DI UCCIDERE LE TUE CREATURE ISIS SHARIAH... ma, COMUNQUE, se il tuo amore per loro è così grande? TU PUOI SEMPRE DECIDERE DI MORIRE AL POSTO LORO! ] [ La Turchia permetterà agli USA l'utilizzo delle sue basi aeree contro ISIS. La Turchia fornirà agli Stati Uniti ed ai suoi alleati l'accesso alle sue basi aeree, tra cui Incirlik nel sud del Paese, per effettuare operazioni aeree contro i militanti dell'ISIS in Iraq e in Siria. Lo ha riferito una fonte del Ministero della Difesa degli Stati Uniti.
Ankara ha anche accettato di creare nel Paese un campo di addestramento per i ribelli siriani moderati che lottano contro lo Stato islamico. Si tratta di circa 4mila combattenti. I Curdi siriani da più di 3 settimane combattono contro gli islamisti a Kobane, al confine con la Turchia. La città ha una importanza strategica per i militanti, poichè in caso di sua cattura, avrebbero una grande porzione del confine turco-siriano.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_13/La-Turchia-permettera-agli-USA-lutilizzo-delle-sue-basi-aeree-contro-ISIS-0435/
=======================
chiunque è stato apatico, passivo, indolente, cinico, contro il sangue di queste vittime innocenti, calpestato, dai massoni regime bildenberg, Merkel, e loro CIA satanisti? anche il suo sangue, vedrà, come dovrà essere sparso! ]] [[ È necessario interrompere l'uso di armi pesanti nei "punti caldi" Il Presidente del Comitato Internazionale della Croce Rossa (CICR), Peter Maurer ha esortato le parti in conflitto, anche in Ucraina orientale, di smettere di usare armi pesanti negli ambienti urbani. Egli ha sottolineato che la popolazione civile nei "punti caldi" soffre molto quando i razzi, finalizzate a obiettivi militari, colpiscono case, ospedali e scuole. Secondo l'Ufficio per il Coordinamento degli Affari Umanitari delle Nazioni Unite l'8 ottobre dall'inizio del conflitto militare in Ucraina orientale sono state uccise 3682 persone e ferite circa 9 mila.
Ucraina, Guerra, Croce Rossa, Vittime, Attualita'
Donetsk, tre vittime per i bombardamenti notturni
7 agosto,
16 vittime nelle ultime 24 ore a Donetsk
12 ottobre 2014, 23:05
Gorlovka, in fiamme l'impianto chimico
29 luglio, 15:43
Kiev definisce "'invasione diretta" il passaggio del convoglio umanitario russo
22 agosto, 14:58
6 mesi fa in Ucraina iniziava l'operazione antiterroristica
L'OCSE: cresce il numero di vittime civili nel Donbass
12 agosto,
A Kiev hanno definito il bilancio delle vittime militari nel Donbass
8 settembre, 00:35
Donetsk. Oltre 400 morti dall'inizio del conflitto nella regione
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_13/necessario-interrompere-luso-di-armi-pesanti-nei-punti-caldi-5301/
no! non c'è uno Stato di Palestina o Israele, che, potrebbe essere fatto! Idioti! Quello è il mio Regno! ] [ La Svezia risponde alle critiche USA sul riconoscimento della Palestina
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_06/La-Svezia-risponde-alle-critiche-USA-sul-riconoscimento-della-Palestina-6319/
«Non usate Facebook e Gmail» [[ ok! ma, questo non è un mio problema: "lasciate che i satanisti vengano a me, perché di loro è l'abisso dell'inferno!" ]] [[ Al New Yorker Festival è tornato Edward Snowden. Con un video in cui l'ex Nsa avverte dei pericoli delle piattaforme web di uso più comune. E suggerisce delle alternative
 «Non usate Facebook e Gmail» Corriere della Sera ‎- 5 ore fa L'avvertimento è chiaro: non usate Dropbox, Gmail e Facebook. Siamo soliti sentire esperti del web lanciare strali contro questi colossi ma ..

Questa NON è una testata giornalistica

Questa NON è una testata giornalistica

======



==================

===========================



Posting Date
Artifacts That Challenge Evolution: A Man-Made Cup In Pennsylvanian Coal?February 11, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Hands-Down EvidenceFebruary 7, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Trilobites UnderfootFebruary 4, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Getting A handle On Ancient Dinosaur SightingsFebruary 2, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Perplexing Permian PrintJanuary 28, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: The Willett PrintJanuary 25, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Throughout The Geologic ColumnJanuary 23, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Cro-Magnon ManJanuary 16, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Neanderthal ManJanuary 14, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo ErectusJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Piltdown ManJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo Habilis - ´Handyman´January 7, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Nebraska ManJanuary 4, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: RamapithicusJanuary 2, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: ´Your Little Cousin´ LucyDecember 31, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: The Tuang ChildDecember 28, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: IntroductionDecember 26, 2012
The Model, Episode 4



========

Questa NON è una testata giornalistica

the King Unius Rei

the King Unius Rei
universal brotherhood