Questa NON è una testata giornalistica

Cerca nel blog

Translate

sodomia gender Community Standards

NON C'è NESSUNO NEL NWO CHE SCOMMETTE UN SOLO SPUTO SULLA SOPRAVVIVENZA DI ISRAELE! In Australia mappamondo senza Israele
MAMMA LI TURCHI

il GOVERNO EGIZIANO lo ha scambiato per un AGENTE SEGRETO E LO HA SEVIZIATO A MORTE! in REALTà IL GOVERNO EGIZIANO NON ESISTE: LA ARABIA SAUDITA GUIDA L'EGITTO E TUTTA LA LEGA ARABA: QUESTA è LA PIRAMIDE ISLAMICA: E VOI STATE TUTTI PER MORIRE!! Giulio Regeni trovato morto in un fosso al Cairo. Bruciature sul corpo del giovane ricercatore. Polizia egiziana: 'Incidente stradale'.  [ Dello studente friulano si erano perse le tracce dal 25 gennaio. Giallo sulle cause della morte dello studente friulano Giulio Regeni al Cairo: in un fosso della periferia della capitale egiziana è stato rinvenuto un corpo che è ormai certo sia del giovane ucciso in circostanze tutte da chiarire. E, secondo quanto scrive il sito del quotidiano 'Al Watan', sul cadavere del giovane italiano vi sarebbero dei "segni di tortura". Sul corpo - secondo quanto riporta una fonte a conoscenza dei dettagli del caso all'Associated Press - ci sono bruciature. Il direttore dell'Amministrazione generale delle indagini di Giza, il generale Khaled Shalabi, ha sostenuto che "non c'è alcun sospetto crimine dietro la morte del giovane italiano Giulio Regeni, il cui corpo è stato ritrovato sulla strada desertica Cairo-Alessandria": lo riporta il sito egiziano 'Youm7'. In dichiarazioni esclusive al sito, il generale "ha indicato che le indagini preliminari parlano di un incidente stradale e ha smentito che Regeni "sia stato raggiunto da colpi di arma da fuoco o sia stato accoltellato". Un avvocato per la difesa dei diritti umani egiziano, Mohamed Sobhy, la notte scorsa ha riferito sulla sua pagina Facebook che il corpo di Giulio Regeni si trovava nell'obitorio di Zeinhom, nel centro del Cairo, e c'era "un'impressionante dispositivo della Sicurezza nazionale". Il ministero dell' "Interno si rifiuta di farmi vedere il corpo" e quindi "non si è sicuri della presenza di ferite sul suo corpo".
MAMMA LI TURCHI

"amico mio, perché, tu prendi i missili contro di me? noi siamo amici! " ha detto la Serbia alla Croazia .. "Oohhhh!" ha ristosto la Croazia: " fottiti, io sono la NATO! "
MAMMA LI TURCHI

A QUESTO PUNTO, ovviamente, è inevitabile: I POPOLI EUROPEI CHIEDERANNO GIUSTIZIA DEL PROPRIO SANGUE innocente, ALLA PROPRIA CLASSE DI DIRIGENTI MASSONI per il golpe e il genocidio del Donbass! ) I Giorni Neri dell'Ucraina, film esclusivo di Sputnik. 04.02.2016 Sputnik ha messo in onda un documentario di straordinario impatto emotivo, che descrive in prima persona l'esperienza del corrispodente di Guerra Valery Melnikov nel Donbass in Guerra. Il film s'intitola "I giorni neri dell'Ucraina" e presenta le fotografie scattate nella regione di Lugansk in Ucraina, nell'estate del 2014. Bombardamenti, spargimento di sangue e scene di distruzione con vittime civili indifesi e non armati. Il documentario mostra la drammaticità degli eventi che hanno avuto luogo nella regione di Lugansk nell'estate del 2014. Sono arrivato nella città di Lugansk all'inizio dell'estate del 2014. Era ancora una città pacifica, anche se nell'aria aleggiava la sensazione di un disastro imminente. Di giorno in giorno la minaccia si fece sempre più forte. Ero in prima linea durante I tragici eventi nel sud-est del paese ed ho visto coi miei occhi l'orrore che ho cercato di trasmettere attraverso l'obiettivo della mia fotocamera. Come giornalista sono orgoglioso dei premi che ho vinto grazie a queste immagini, ma come uomo sono costernato per tutte quelle persone le cui vite sono state sconvolte di colpo da questo disastro. — ricorda Melnikov. Civili di Lugansk dopo un bombardamento. Il documentario ha vinto i seguenti premi: World Report Award 2015, Visual Storytelling Awards 2015, Sony WPA 2015, and Days Japan International Photo Journalism Award 2015. Valery Melnikov oltre che per Sputnik, ha lavorato anche per AFP e Kommersant. Sputnik è un nuovo brand nel mondo dei media, con centri multimediali in diversi paesi, ed è stato lanciato il 10 novembre 2014. L'agenzia si posiziona come una fonte di informazione alternativa, a favore di un mondo multipolare, che rispetti gli interessi nazionali, la storia, la cultura e le tradizioni di ogni paese: http://it.sputniknews.com/mondo/20160204/2024306/film-donbass-melnikov.html#ixzz3zBmmqfFj
MAMMA LI TURCHI

"azioni aggressive della Russia ai confini dell'Alleanza." CHI LE HA VISTE? Se, un popolo vota in modo plebiscitario nel Donbass e in Crimea: per salvarsi da un Golpe, e dal suo genocidio POGROM? per gli USA questa democratica, autoderminazione dei popoli? è un comportamento aggressivo della RUSSIA! La Russia promette di rispondere all'espansione militare USA in Europa. 04.02.2016 ( A QUESTO PUNTO, ovviamente, è inevitabile: I POPOLI EUROPEI CHIEDERANNO GIUSTIZIA DEL PROPRIO SANGUE innocente, ALLA PROPRIA CLASSE DI DIRIGENTI MASSONI! ) La Russia prenderà "misure compensative" in risposta alla continua espansione militare degli Stati Uniti in Europa, ha detto in un'intervista con "RIA Novosti" il direttore del dipartimento di Cooperazione europea del ministero degli Esteri russo Andrey Kelin. "Passaggi simmetrici sono improbabili, data l'enorme quantità di denaro che i partner americani stanno investendo: l'anno prossimo sono pronti ad investire 4 volte tanto. Una risposta simmetrica non è assolutamente necessario, ne sono sicuro. Verranno prese misure di compensazione per mantenere il bilancio strategico-militare", — il diplomatico russo ha detto, riporta "RIA Novosti". In precedenza, l'amministrazione americana aveva annunciato l'intenzione di allocare 3,4 miliardi di dollari nel 2017 per un programma di sicurezza per i suoi alleati europei. Tale importo è 4 volte superiore a quello che veniva assegnato per scopi simili in precedenza.
MAMMA LI TURCHI

Rothschild love me yes ] SALMAN Saudi ARABIA kingdom, io ti mando il mio figlio ROTHSCHILD l'assassino! tu trattalo bene!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] Io non avrei mai voluto essere quì, e certo, io non vorrei essere quì! ma, quando, i sacerdoti di satana del NWO e poteri esoterici occulti soprannaturali alieni, demoniaci voodoo cabalistici, mi hanno sfidato? Poi, è stato uno spavento per loro: così è venuta fuori la natura della mia identità di: Unius REI! Così, disperati, sono andati in giro, per tutto il mondo, a cercare: teosofia, Storici, Filosofi, Psicologi, ecc.., tutta una schiera di migliori specialisti: contro di me, mi hanno minacciato, mi hanno fatto domande, mi hanno sfidato, mi hanno messo alla prova, in ogni modo! .. così infine, totalmente dominati ed arresi, dopo tante perdite di uomini e mezzi, mi hanno lasciato tutto solo! Ogni tanto ci riprovano, ma, gia sanno di non potermi più vincere! Satana non ha rimedi contro di me!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] per gli ebrei Enlightened che, comandano su tutto il Nuovo ORDINE Mondiale: quasi tutti SpA FED FMI sacerdoti di satana, piramide massonica occhio di lucifero? certo, per loro io sono il loro Re! NO! LORO VOGLIONO ESSERE LIBERATI DAL SATANISMO, ED UCCIDERANNO TUTTI IN ARABIA SAUDITA, SE LORO LO IMPEDIRANNO!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] io ho il tempo della mia parte, E COME TE IO SONO UN POLITICO, ma, per tutti quelli che hanno pensato di uccidermi, nella mia innocenza? IL TEMPO ORA REMA: CONTRO DI LORO!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] certo, io non ti guardo più con occhi cattivi! Perché tutti coloro che si fanno amici di ISRAELE e di RUSSIA? Diventano in modo automatico i miei amici!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] PER IL CASO DEI MARò INNOCENTI, E per la violazione: di ogni legge giuridica nazionale: e internazionale, io ho detto tanto giustificate: cattive parole ad un INDIA: colpevole: di pirati mafiosi: ed assassini, cioè: tutte parole giustificate e ponderate: per i crimini che INDIA ha commesso, in modo disinvolto, sempre di più: giorno per giorno, un nazismo induista! COSA ha portato però INDIA: a diventare un nazionalismo criminale? potrebbero essere osservate molte attenuanti! INDIA è circondato dal nazismo sharia islamico! INDIA subisce la usura del sistema massonico SpA Banche CEntrali, e del regime Bildenberg: che anche noi come Occidente rappresentiamo! [ ORA, TU PERDONA I PECCATI DELL'INDIA CONTRO DI TE, E COME TI SEI RICONCILIATO CON LA RUSSIA INNOCENTE? ORA, TU VAI A RICONCILIARTI CON UN INDIA COLPEVOLE, ANCHE! PERCHé, TANTI RAGAZZI NON MERITANO DI MORIRE, PER PORCATE CHE VOI ISTITUZIONI OCCIDENTALI,voi AVETE FATTO DAL 1660 della FONDAZIONE SPA ROTHSCHILD, BANCA DI INGHILTERRA, cioè, crimini commessi dai massoni, quando loro non erano ancora nati!
MAMMA LI TURCHI

perché UE ONU USA: finanziano ISIS sharia attraverso la tratta degli esseri umani, e perché: la Turchia SHARIA, finanzia Daesh ISIS sharia, comprando il suo petrolio! CERTO VOI VERRETE TUTTI DAVANTI AL TRIBUNALE DELLA STORIA! PERCHé IO UNIUS REI, IO SONO IL TRIBUNALE DELLA STORIA! Il Telegraph cita fonti dell'intelligence libica: il califfato sfrutta le condizioni di estrema povertà delle zone rurali della Libia per infoltire le file del suo esercito. Violenti scontri a Bengasi tra esercito libico e Daesh Libia, Daesh offre 1.000 dollari a chi si arruola. http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2022752/libia-daesh-1000-dollari.html#ixzz3zB0lOHl7
MAMMA LI TURCHI

ecco perché, la sharia nazismo della LEGA ARABA, e  suoi complici ONU, CIA NATO FED SPA FMI NWO Bildenberg, sono diventati una minaccia mortale per il genere umano! 8.250 francesi a rischio radicalizzazione. Le Figaro pubblica 'mappa', sempre più giovani e donne
MAMMA LI TURCHI

ONORE E GLORIA AGLI EROI, MORTE AGLI ISLAMICI sharia NAZISTI: "TUTTI TERRORISTI MODERATI di OBAMA" E AI LORO SPONSOR NELLA CIA e nella NATO? terrore terrore e morte! MOSCA, 3 FEB - Un consulente militare russo è stato ucciso dal fuoco di mortaio in Siria ed è stato segnalato per "una decorazione di Stato postuma": lo scrive l'agenzia Interfax citando il ministero della Difesa di Mosca. Si tratta del terzo militare russo ucciso in Siria, dopo i due morti nell'abbattimento dell'aereo russo da parte della Turchia. "Il primo febbraio, in seguito a un bombardamento di mortaio da parte dei terroristi dell'Isis contro una guarnigione dove è dislocata una delle unità dell'esercito siriano, l'ufficiale è stato ferito mortalmente", riporta il ministero.
MAMMA LI TURCHI

TUTTI GLI ISLAMICI NAZISTI SHARIA DELLA LEGA ARABA SONO UNA SOLA CONGIURA INTERNAZIONALE GUIDATA DALLA CIA E DA ONU! ] [ Egitto: cancellata missione italiana, Ministro Guidi torna a Roma per 'circostanze impreviste' http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2016/02/03/egitto-cancellata-missione-italiana_0344f601-ba6e-48f5-b599-321b962d5b91.html
MAMMA LI TURCHI

QUESTO RAGAZZO RAPPRESENTA IL GENERE UMANO, E GLI ISLAMICI RAPPRESENTANO IL GENOCIDIO DELLA SHARIA! questo è quello che gli iSlamici sharia faranno al genere umano! è INDIPENSABILE STERMINARE LA LEGA ARABA! ] [ La polizia ha constatato che "il corpo era senza documenti", aggiunge il giornale. "Dopo aver esaminato il cadavere è emerso che questo corpo appartiene a un giovane uomo di 30 anni che era totalmente nudo nella parte inferiore con tracce di torture e di ferite su tutto il corpo", riferisce 'Al Watan'. Il corpo era "gettato accanto all'istituto Hazem Hassan sulla strada desertica del Cairo-Alessandria". E' stato chiamato il medico legale per esaminare il corpo" conclude il sito.
MAMMA LI TURCHI

QUESTO RAGAZZO RAPPRESENTA IL GENERE UMANO, E GLI ISLAMICI RAPPRESENTANO IL GENOCIDIO DELLA SHARIA! questo è quello che gli iSlamici sharia faranno al genere umano! è INDIPENSABILE STERMINARE LA LEGA ARABA! ] [ Sul corpo di Giulio Regeni, lo studente friulano scomparso il 25 gennaio scorso e trovato morto in un fosso alla periferia del Cairo, vi sarebbero "segni di tortura". Il sito di un giornale egiziano 'Al Watan' riporta la notizia, riferita a un fatto avvenuto mercoledì, che "gli abitanti della zona Hazem Hassan della Città del 6 Ottobre (immenso quartiere all'estrema periferia del Cairo, ndr) hanno trovato oggi il corpo di un giovane uomo di 30 anni con tracce di tortura e ferite su tutto il corpo". Il cadavere di Regeni, secondo un'altra fonte, è stato ritrovato proprio in quell'area.
MAMMA LI TURCHI

questo è quello che gli iSlamici sharia faranno al genere umano! è INDIPENSABILE STERMINARE LA LEGA ARABA! Il corpo di Giulio Regeni, lo studente friulano rapito al Cairo, è stato rinvenuto in un "fosso": lo riferisce una fonte informata nella capitale egiziana. Il luogo del ritrovamento è "in periferia", ha precisato un'altra fonte.

CIRCA, una politica individuale delle persone: io sono un liberale: e non faccio nessuna discriminazione ( se un gay o un islamico: può essere il mio migliore collaboratore? io non ho un problema in questo), perché, io credo nel libero arbitrio delle persone a livello individuale. MA, nel mio santuario interiore, per me stesso, io sono un cristiano biblico fondamentalista: ecco perché, in politica sociale: io non sono il relativismo: ma io rappresento la legge naturale, attraverso: il decalogo di Mosé! Ed è giusto che, le NAzioni abbiano tutte, la sovranità monetaria, e una loro sovranità politica ed autodeterminazione, se, non sono in qualche modo, una forma di nazismo e razzismo! E poiché, Gesù è Risorto e siede alla DESTRA del Padre, ed a lui è stato dato, dal Padre Celeste, ogni potere sia in cielo come in terra, quindi io: politicamente, io regno sul mondo: come Unius REI e in Israele io sono il King! Se, poi, qualcuno crede di avere, o di poter dimostrare pubblicamente, una giustizia ed una virtù ed una razionalità, che possono essere superiori alla mia? mi affronti pure! MA, IO, ed i sacerdoti di satana della CIA cannibali (loro per tragica esperienza personale), noi già sappiamo, CHE non c'è NESSUNO, che OSERà AFFRONTARMI, in tutto il mondo! Perché in me abita la giustizia la razionalità e la verità: in forma politica universale: come mai si sono potute manifestare in questo pianeta!

USA SPA FED ] [ voi avete barattato: il buco del culo: Darwin GENDER, e i sauditi hanno barattato: il nazismo genocidio Sharia, tutto QUESTO VOI AVETE FATTO: sulla pelle dei martiri cristiani INNOCENTI!
MAMMA LI TURCHI

USA 666 FED CIA TALMUD OBAMA MERKEL BILDENBERG REGIME ] [ quello che una volta era sempre stato: l'abominio sacrilegio, profanazione contro natura, voi lo avete fatto diventare il valore più nobile della famiglia, è nel matrimonio, e deve crescere i figli! ALLORA è CHIARO: "questa è la prima guerra mondiale nucleare dei sodomiti, contro, tutto il resto del genere umano!" INFATTI, per voi le persone non nascono più maschi o femmine, no! ma, secondo la nuova dogmatica religione evoluzionista facebook, sono di oltre 50, le diverse tipologie di GENDER perversioni sessuali, cioè, che loro decidono di poter essere! QUINDI, i più criminali genocidari terroristi islamici sharia sauditi salafiti sgozzatori poligami pedofili? sono sempre migliori, rispetto a voi: infatti, loro non sono mai contro natura! ADESSO è CHIARO PER TUTTI VOI SIETE I SATANISTI!
MAMMA LI TURCHI

FU detto a tutti: "da questo momento in poi, nessuno deve più usare la parola TROIKA", ecco perché questa parola "TROIKA" la CIA 666 Sodoma, la hanno fatta diventare un filtro, per bloccare i siti e gli articoli in internet!
MAMMA LI TURCHI

Sodoma culto: LGBT, USA SPA torre di Babilonia, NWO FED NWO OWL Bohemian Grove, Bildenberg, TRILATERALE, AIPAC, BANCHE CENTRALI ROTHSCHILD SPA, ECC.. ] democrazia per voi significa fare sesso con: i cani, i cavalli e le galline, significa avere le Chiese di Satana, e tutte le perversioni sessuali innalzate a nuovo valore della famiglia, tutta una dogmatica religione ideologia GENDER DARWIN teoria perenne della evoluzione? ma, queste cose non le hanno fatte gli atei comunisti, queste cose le avete fatte soltanto voi, perché, voi siete i satanisti massoni farisei: la MALEDIZIONE DELLA STORIA: UN COMPLOTTO CHE HA RUBATO AI POPOLI SCHIAVIZZATI LA SOVRANITà MONETARIA! voi che non riuscite a realizzare la cellula di un filo d'erba, partendo da elementi minerali! VOI SIETE SOLTANTO, I PIù DEPRAVATI, I PIù IGNORANTI E I PIù MISERABILI, DELLA STORIA DI TUTTO IL GENERE UMANO!
MAMMA LI TURCHI

QUESTA STORIA HA DEL GROTTESCO CRIMINALE: QUINDI LA TURCHIA NASCONDE ILLEGALI, INSTALLAZIONI NUCLEARI DELLA NATO! COSA PUò SFUGGIRE IN REALTà, CIRCA INFRASTRUTTURE MILITARI E NON, DA UNA OSSERVAZIONE SATELLITARE? DUBITO CHE LA TURCHIA POSSA SOPRAVVIVERE AD UN MASSIVO ATTACCO MISSILISTICO! ORA LA RUSSIA è COSTRETTA A PUNTARE UN NUMERO DI MISSILI, CONTRO LA TURCHIA, ALMENO 10 VOLTE MAGGIORE! 03.02.2016. La Turchia, negando agli ispettori russi la possibilità di effettuare un volo d'osservazione, ha violato le disposizioni del Trattato sui Cieli aperti creando un pericoloso precedente, ha riferito il direttore del dipartimento del ministero della Difesa russo per il monitoraggio e l'attuazione degli accordi Sergey Ryzhkov. "Come risultato delle violazioni del trattato e delle azioni non costruttive da parte della Turchia si è creato un pericoloso precedente per le attività militari non controllate di uno degli Stati firmatari del Trattato sui Cieli aperti," — ha detto Ryzhkov. "Non abbiamo intenzione di lasciare senza la giusta attenzione e risposta la violazione del Trattato sui Cieli aperti da parte di Ankara", — ha aggiunto. Dal 1° al 5 febbraio un gruppo di osservatori russi aveva intenzione di effettuare voli in Turchia sulla base del Trattato sui Cieli Aperti. Dopo l'arrivo della missione russa in Turchia e l'annuncio del percorso pianificato, l'esercito turco non ha dato l'opportunità agli ispettori russi di svolgere il programma proposto, riferendosi alle indicazioni del ministero degli Esteri turco: http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2024887/Sicurezza-Difesa-Diplomazia.html#ixzz3z8ZYvgDL
MAMMA LI TURCHI

SE, GLI USA FINANZIANO QUESTE "micio, la vagina, vagina, pussy, fanny"? CHE SONO BESTEMMIATRICI, PROFANATRICI, SACRILEGHE, DEGNE STREGHE DEI SATANISTI DELLA CIA, CHE, I LORO ALLEATI SAUDITI SHARIA DECAPITEREBBERO IMMEDIATAMENTE? ALLORA, VUOL DIRE CHE, GLI USA SONO ALLA DISPERAZIONE! TUTTA LA PROPAGANDA DELLE LORO CALUNNIE NON FUNZIONA, E TUTTI CI DOBBIAMO CHIEDERE PERCHé, I LORO INVESTIMENTI IN PROPAGANDA FALLISCONO! Due delle Pussy Riot - la Tolonnikova e Maria Alekhina - sono state condannate per la loro "preghiera punk" nella cattedrale di San Salvatore a Mosca e rilasciate nel dicembre 2013 qualche mese prima che finissero di scontare i loro due anni di condanna. Le Pussy Riot in un nuovo video rap denunciano la 'repressione' in Russia. Con la clip 'Chaikin', dal nome del procuratore capo, simulano torture
MAMMA LI TURCHI

speriamo e preghiamo, tutto il bene, per le vite di questi soldati! ] [ India, 10 soldati sotto ghiaccio Siachen. Tragedia al fronte militarizzato con Pakistan

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] noi come creature siamo tutti piccoli servi inutili, del Signore Onnipotente JHWH il Dio di ISRAELE, e tutto quello che noi facciamo è per piacere a lui, ed è per essere trovati da lui: figli e servi fedeli! MENTRE NEL NOSTRO MINISTERO POLITICO? LI C'è LA POTENZA! PERCHé IL MINISTERO NON è NOSTRO, MA è DI DIO ONNIPOTENTE: tu mantieni la tua visione e mantieni la tua posizione presso il Trono di Dio: perché, tu sei stato trovato degno di stare li!

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] grazie grazie! Grazie, anche, alla vostra fede ed al vostro amore? io non mi sono mai sentito solo!

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] è DIFFICILE, OGGI, TROVARE NEL MONDO, UNA VERA FEDE, E una vera esperienza delle leggi del soprannaturale, i Farisei SpA FED, FMI, e i loro Darwin GENDER MAssoni Salafiti? hanno distrutto quasi tutto, quello che: è: spiritualità nell'uomo! ecco perché, si sono moltiplicati gli assassini nel mondo, ed ecco perché, io ho avuto un grande successo tra i sacerdoti 666 cannibali della CIA: perché, mi hanno combattuto, e molti si sono fatti male, altri sono morti!

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] è perché, voi siete vasi fragili di creta, che VOI Avete bisogno della diplomazia, MA, IO SONO DIVINO E IMMORTALE! anzi, il mio minitero politico universale è proprio l'anti diplomazia, TUTTI QUELLI CHE PARLANO CON ME? LORO DEVONO CONOSCERE CON CERTEZZA IL LORO DESTINO!

Daesh SHARIA? ERANO TUTTI terroristi sharia moderati CIA USA, PRIMA di parlare con John McCain CAIN 666 in un bar della Turchia!

tutti QUELLI CHE NON SONO BASTARDI e TRADITORI: COLLABORANO CON LA RUSSIA! 03.02.2016, Mosca è soddisfatta del livello di cooperazione con Israele durante l'operazione militare in Siria, ha riferito la presidente del Consiglio della Federazione (camera alta del Parlamento russo) Valentina Matvienko, segnala “RIA Novosti”: http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2024771/Aviazione-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3z7y29hAD

Israele: il Daesh fornisce petrolio alla Turchia già da molto tempo ] [ immediato EMBARGO ECONOMICO CONTRO LA TURCHIA! http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2024771/Aviazione-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3z7xhnn4i

quella fogna sharia, a cielo aperto di Erdogan, lui dice le stesse parole di: Hitler e Mussolini, io realtà, gli islamici, loro hanno bisogno soltanto di soldati per conquistare il mondo, ed Allah akbar morte a tutti gli infedeli! GENERAZIONI DI ISLAMICI HANNO TENTATO LA LORO IMPRESA PRIMA DI LORO! ISTANBUL, 3 FEB - "Per noi le donne che partoriscono compiono il loro sacro compito, che dovrebbe essere considerato come un servizio nazionale". Così il premier turco Ahmet Davutoglu, parlando oggi a un incontro con esponenti del suo partito Akp. "Abbiamo dato loro il diritto di lavorare part-time e guadagnare come se fossero full-time. Le nostre donne non dovranno più scegliere tra essere un dottore o una madre", ha aggiunto Davutoglu. Il presidente Recep Tayyip Erdogan ha invitato più volte le donne a "partorire almeno 3 figli". Nell'ultimo anno la popolazione turca è cresciuta di oltre un milione, arrivando a sfiorare i 79 milioni di abitanti.

mio caro vecchio caprone: "satana non tira più come una volta! IO DEVO SALIRE, E TU DEVI SCENDERE! NON TEMERE, se il tuo sommo 666 sacerdote, non ha deciso di metterti nel bidone di acido solforico? poi, io non faccio del male ai satanisti di secondo livello, come te!" Kerry usò mail privata con Hillary

sauditi salafiti ] perché chiedete a me, di pregare in favore dei vostri terroristi islamici: gli aguzzini degli schiavi dhimmi? [ quindi, siete consapevoli di essere soltanto una truffa religiosa, e che sono inutili le vostre preghiere!!! [ ma, chi, voi fate morire nell'odio razzismo sharia, come lui potrebbe essere salvato?

voi siete tutti testimoni gli USA CIA 666 SpA FED, vogliono fare affondare UE e Russia insieme! così l'anticristo salafita massone fariseo si libererà della civiltà ebraico cristiana, una volta per tutte, finalmente! I DIRITTI PEDOFILI POLIGAMI UMANI ONU SHARIA IN ISRAELE? SONO IL MEGLIO! Gb: 'figuraccia' Royal Navy, in panne 6 navi nuove di zecca, Guasti ai motori su modernissime cacciatorpediniere 29 gennaio, 13:22 ...solo per gli interventi iniziali necessari il costo si aggirera' sui 10 milioni di sterline a nave.

i sodoma, in sodomia dicono: "è ora di essere civili!"GENDER DARWIN le scimmie hanno inventato la civiltà!

un altro disoccupato rovinto dai farisei massoni usurai rothschild SpA FED sistema Banche centrali, signoraggio bancario truffa: alto tradimento! ] Uccide figli e si suicida buttandosi in pozzo, Umbria. Corpo del genitore in fondo a un pozzo, indagano i carabinieri

AI GOVERNI DEL MONDO! se non siete riusciti a conservare la sovranità monetaria? poi, non avete una qualche speranza di riuscire a salvare la vita del Vostro popolo! A stento credete in Dio e pur credendoci non avete nessuna speranza di contrastare il demoniaco, che, i farisei massoni USA hanno creato, men che meno, può aiutare qualcuno il Vaticano, dove i Cardinali molto a stento, credono nella esistenza del demonio!

https://www.facebook.com/help ] [ Facebook è il regime ideologia GENDER! è morta in Italia la libertà di parola! ] io non posso disprezzare i peccatori, perché, io non posso disprezzare me stesso! Voi avete offeso la libertà di parola, voi avete dichiarato asociale la civiltà cristiana! VOI MI AVETE PUNITO PERCHé IO SONO CRISTIANO! [ Blocchi di Facebook ] Per mantenere Facebook sicuro, a volte blocchiamo specifici contenuti o azioni. Per favore facci sapere se pensi che in questo caso abbiamo commesso un errore. Spiega perché ritieni che si tratti di un errore. Grazie per la segnalazione che hai inviato. Anche se al momento non riusciamo a rispondere a tutte le segnalazioni, potremmo contattarti per chiederti maggiori informazioni sul problema nel momento in cui analizzeremo la tua segnalazione. Questa funzione è temporaneamente bloccata. You recently posted something that violates Facebook policies, so you're temporarily blocked from using this feature. For more information, visit the Help Center. To keep from getting blocked again, please make sure you've read and understand Facebook's Community Standards.
Se ritieni di visualizzare questo messaggio per errore, comunicacelo. [[ Facebook è il regime ideologia GENDER! è morta in Italia li libertà di parola! ] io non posso disprezzare i peccatori, perché, io non posso disprezzare me stesso! Voi avete offeso la libertà di parola, voi avete dichiarato asociale la civiltà cristiana! VOI MI AVETE PUNITO PERCHé IO SONO CRISTIANO! [ Abbiamo rimosso un contenuto che hai pubblicato] Abbiamo rimosso il post perché non rispetta gli Standard della comunità di Facebook: Nessun incidente a Belgrado al Gay Pride, Sfilano in 500, tra 7.000 agenti, ] [ QUI, PER OGNI GAY SOSTENITORE? I GAY reali, SARANNO STATI 50? CI SONO VOLUTI 120 POLIZIOTTI A TESTA! ] QUESTA è LA VOSTRA, DEMOCRAZIA DEL GENDER ideologia nazi! Voi STATE STUPRANDO UN POPOLO, NELLA SUA IDENTITà, CONTINUAMENTE! [ QUESTI 50 GAY DIVENTERANNO: 500 GAY, IL PROSSIMO ANNO, E I SOSTENITORI DIVENTERANNO 5000, e così via, infatti, aumenteranno di anno in anno.. dopotutto non è scritto che la strada della virtù è una via stretta e dolorosa? non ci sarebbe stata Sodoma e Gomorra, se, la omosessualità non fosse, sotto, la regia dei demoni.. come peraltro, ogni altro peccato, che, è anche peggiore, è sempre una infestazione demonica! Certo, gli islamici ed i farisei hanno demoni peggiori! Tutto il mio rispetto e la mia stima, per ogni gay singolarmente! ma, Se, voi non la fermate, con questa storia ideologia gender? voi affrontere la Guerra Mondiale! ] Ti è stato impedito di pubblicare elementi in via temporanea
Facebook è il regime ideologia GENDER! è morta in Italia li libertà di parola! ] Re: Thank you for submitting your ID. Facebook. Ciao, Ti è stato chiesto di confermare il tuo account poiché i nostri sistemi... 16:43 (12 ore fa) Facebook <info+w006dzx.aeazz2qble@support.facebook.com> 23:43 (5 ore fa) Ciao Lorenzo, Grazie per aver verificato la tua identità. Un'analisi più approfondita del caso ha rivelato che il tuo account è stato sospeso per sbaglio. Ho riattivato il tuo account e adesso dovresti essere in grado di accedervi. Mi dispiace per l'inconveniente. Se riscontri altri problemi con l'accesso al tuo account, non esitare a contattarmi. Grazie,
Facebook è il regime ideologia GENDER! è morta in Italia li libertà di parola! ] [ Abbiamo rimosso un contenuto che hai pubblicato] Abbiamo rimosso il post perché non rispetta gli Standard della comunità di Facebook: Nessun incidente a Belgrado al Gay Pride, Sfilano in 500, tra 7.000 agenti, ] [ QUI, PER OGNI GAY SOSTENITORE? I GAY reali, SARANNO STATI 50? CI SONO VOLUTI 120 POLIZIOTTI A TESTA! ] QUESTA è LA VOSTRA, DEMOCRAZIA DEL GENDER ideologia nazi! Voi STATE STUPRANDO UN POPOLO, NELLA SUA IDENTITà, CONTINUAMENTE! [ QUESTI 50 GAY DIVENTERANNO: 500 GAY, IL PROSSIMO ANNO, E I SOSTENITORI DIVENTERANNO 5000, e così via, infatti, aumenteranno di anno in anno.. dopotutto non è scritto che la strada della virtù è una via stretta e dolorosa? non ci sarebbe stata Sodoma e Gomorra, se, la omosessualità non fosse, sotto, la regia dei demoni.. come peraltro, ogni altro peccato, che, è anche peggiore, è sempre una infestazione demonica! Certo, gli islamici ed i farisei hanno demoni peggiori! Tutto il mio rispetto e la mia stima, per ogni gay singolarmente! ma, Se, voi non la fermate, con questa storia ideologia gender? voi affrontere la Guerra Mondiale! ] Ti è stato impedito di pubblicare elementi in via temporanea
Facebook è il regime ideologia GENDER! è morta in Italia li libertà di parola! ] Questo blocco temporaneo avrà una durata di 24 ore, durante le quali non potrai pubblicare su Facebook. Tieni presente che gli account delle persone che pubblicano ripetutamente contenuti non consentiti su Facebook potrebbero essere disattivati in modo permanente.
666 GOOGLE+ MI DISPIACE MA, QUESTA BELLISSIMA E GENTILE, E NOBILE SIGNORA? IL MIO AMICO NoahTheNephilim, NON è STATO LUI AD AGGIUNGERLA: "Nelle cerchie di" VOI SIETE PENOSI, PERCHé, VOI SIETE CONSAPEVOLI CHE, I MIEI AMICI MUSULMANI SONO MOLTO SENSIBILI A TUTTO Cò! ]
https://plus.google.com/114708887938748667495/posts
 [Serena D'Angelo Mai senza rossetto :) Beautydea.it Milano
 Re dell'Arabia Saudita Abdullah .. non è facile, fare capire, ad un ASINOciola, come te, qualcosa di culturale! ma, se, tutte le banche commercili del mondo, possono creare il denaro dal nulla, 100% (signoraggio bancario), utili, per Rothschild, e poi, in 20 anni, Rothschild FMI, SPa, ha un altro, 100%, di interesse (debito pubblico)! quindi, noi abbiamo un costo del denaro: del 200% minimo, allo Stato, più un altro 70%, per i mutui ipotecari dei cittadini! ] allora, tu dimmi, di: quanti pianeti Rothschild ha bisogno, di rubare, di ammazzare, di squoiare, di sfruttare, per poter salvare a noi la vita?! Certo, il petrolio che tu hai dato, era un vero petrolio, ma, i soldi che tu hai ricevuti? sono falsi! Le proprietà che tu hai comprato? inutili! infatti, tu sei il salafita nazi shariah, a cui tutto deve essere confiscato, prima o poi!
https://www.youtube.com/user/187AUDIOHOSTEM/discussion
Saudi Arabia's King Abdullah, ... It is not easy, do understand, such a ASINOciola, just like you, something cultural! but, if all the world's banks can create money from thin air, 100% (Bank seigniorage), useful for Rothschild, and then, in 20 years, Rothschild IMF, SPa, has another, 100%, interest (debt public)! so, we have a cost of borrowing of 200% minimum, against, the State, plus another 70%, for citizens mortgage loans [debt private)! ] then, you tell me, of how many planets, the Rothschild's needs, to steal, to kill, to squoiare, to make, in order to save us, the life?! Of course, the oil that you gave was a real oil, but the money you received? are fake! The properties that you have bought? useless! in fact, you are Salafi nazi shariah, to which everything must be confiscated, sooner or later!
https://www.youtube.com/user/187AUDIOHOSTEM/discussion
Le roi Abdallah de l'Arabie saoudite... Il n'est pas facile, comprendre, un tel ASINOciola, tout comme vous, quelque chose de culturel ! mais, si toutes les banques du monde peuvent créer de l'argent de l'air mince, 100 % (seigneuriage de la Banque), utile pour les Rothschild, et puis, en 20 ans, Rothschild FMI, SPa, a un autre, 100 %, intérêts (dette publique) ! Nous avons donc, un coût d'emprunt de 200 % minimum, contre, l'État, plus un autre 70 %, pour les citoyens d'hypothèque prêts [dette privée) ! ] alors, vous me direz, de combien de planètes, les besoins de la Rothschild, de voler, de tuer, de squoiare, de faire, pour nous, la vie sauver? ! Bien sûr, l'huile que vous avez donné a été un réel du pétrole, mais l'argent que vous avez reçu ? sont des faux ! Les propriétés que vous avez acheté ? inutile ! en fait, tu es Salafi nazi charia, à qui tout doit être confisqué, tôt ou tard !
https://www.youtube.com/User/187AUDIOHOSTEM/Discussion
El rey Abdullah de Arabia Saudita... No es fácil, entender, tal ASINOciola, igual que tú, algo cultural. Pero, si los bancos de todo el mundo pueden crear dinero de aire, 100% (señoreaje banco), útil para Rothschild, y luego, en 20 años, Rothschild FMI, SPa, otro, 100%, tiene interés (deuda pública). Así pues, tenemos un costo del endeudamiento de 200% mínimo, contra el estado, además de otro 70%, para los ciudadanos de hipotecas préstamos [deuda privada). ¿] luego, me dices, de Cuántos planetas, las necesidades de los Rothschild, a robar, a matar, a squoiare, para hacer, con el fin de salvarnos la vida? ¿Por supuesto, el aceite que dio fue una real del petróleo, pero el dinero que recibió? son falsos! ¿Las propiedades que has comprado? inútil! de hecho, eres Salafi nazi Sharia, que todo debe ser confiscado, tarde o temprano!
https://www.YouTube.com/User/187AUDIOHOSTEM/Discussion
Saudi-Arabiens König Abdullah... Es ist nicht leicht, ich verstehe, so ein ASINOciola, genau wie Sie, etwas kulturelle! aber, wenn Banken der Welt Geld aus dünner Luft, 100 % (Bank Seigniorage), nützlich für Rothschild, erstellen können und dann in 20 Jahren hat Rothschild IWF, SPa, einem anderen, 100 %, interessieren Sie (Schulden öffentliche)! Wir haben also eine Reduktion der Kreditkosten von 200 % minimum, gegen den Staat, plus weitere 70 %, für Bürger-Hypotheken-Darlehen [Schulden privat)! ] dann sag mir, wie viele Planeten, der Rothschild-Bedürfnisse, zu stehlen, um Squoiare zu machen um uns, das Leben zu retten, zu töten?! Natürlich war das Öl, das du hast ein echtes Öl, aber das Geld, die, das Sie erhalten? sind fake! Die Eigenschaften, die Sie gekauft haben? nutzlos! in der Tat sind Sie Salafi Nazi Shariah, muss alles, früher oder später eingezogen werden!
========================
[Face_The_Evil] [_Face_The_Evil_]
i am beyond your experience [[ hail Jesus's Christ my Lord! ]]
 /watch?v=e_ApoC63ENo&list=UUfQCT9i9JQ1xmJ0u1wib3WQ&index=4
jhwhpantocrator
187AUDIOHOSTEM -- lol. il primo youtube amore? lol. non si dimentica mai!tu appartieni a me ed un giorno io verrò a riprenderti!
===========================

Luigi de Magistris è uno dei pATRIOTI italiani più gloriosi, della nostra storia repubblicana, quella sua è stata una sentenza ideologica, DEL SISTEMA massonico BILDENBERG ROTHSCHILD USUROCRAZIA (GLI ILLUMINATI INTOCCABILI, DI LUCIFERO IL GUFO DIO DI QUESTO MONDO DI TENEBRE) da parte della classe massonica, i farisei, USURAI, BANCHIERI INTERNAZIONALI SPA FMI BAnCA MONDIALE, SPA, che, ci hanno fatti diventare un popolo di schiavi, perché, ci hanno rubato la nostra COSTITUZIONALE sovranità monetaria! ]
 [ ED ORA LA DEVONO PAGARE! nel nome di Gesù la devono pagare! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
=========
federico villalba
con que este es el famoso canal de youtube jeje mira vos 3:)
Mr Universal Metaphisics Unius REI
No veo nada notable en este canal...
¿y por qué haría famoso, por ti?
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
==============
i grillini sono diventati: penosi ed ipocriti, PERCHé, GRILLO LI HA TRADITI, ed è passato con il partito degli usurai anche lui! e non certo per il caso clamoroso di questa sentenza punitiva, CONTRO, Luigi de Magistris CHE è ASSOLUTAMENTE INNOCENTE DI TUTTO! perché, i lecchini dei Rothschild, TUTTI i traditori nel sistema massonico, non andavano toccati, neanche, per sbaglio! MA, PERCHé GRILLO BEPPE HA TRaDITO IL POPOLO ITALIANO? IO STO QUI, PER MERITO SUO, PERCHé GRAZIE A LUI, IO HO SCOPERTO, DELLA TRUFFA DEL SIGNORAGGIO BANCARIO e di Giacinto AURITI... E CIRCA, il costo del denaro, che, è pari al 270%, che, poi, è la causa, vera, del 70%, della nostra assurda tassazione!, LA NOSTRA venduta: SOVRANITà MONETARIA, è pari alla nostra tradita sovranità politica, IO POI, PROPRIO DA LUI, il Grillo TRADITORE: io NON MI ASPETTAVO DI ESSERE STATO TRADITO, su questo argomento che, lui mi ha fatto conoscere! Beppe Grillo è una vera delusione, lui ha ucciso, definitivamente, la speranza del popolo italiano! Perché, lui è diventato il marciume, nel marciume del sistema dei partiti.. INFATTI, DA UNA PARTE STA LA NOSTRA SOVRANITà MONETARIA, COME HA DETTO MAGDI CRISTIANO ALLAM E FRATELLI DI ITALI, E DaLL'ALTRA STANNO I TRADITORI! uno di questi traditori? è proprio Beppe Grillo!
==================
the grillini are: painful and hypocrites, because BEPPE GRILLO, HAS BETRAYED THEM, and went with the party of the usurers pharisees, even him! and certainly, this not for the sensational case, of this punitive judgment, against, Luigi de Magistris, who is absolutely INNOCENT of everything! why, the corporation's evil, of Rothschild, and, his 322 all traitors in the Masonic system: JaBullOn, were not touched, either, by mistake! BUT BEPPE GRILLO Because, He Betrayed The ITALIAN PEOPLE? I'M HERE, THANKS to Him, Because, thanks to him, I HAVE DISCOVERED, the SCAM of BANKING SEIGNIORAGE, and, scientist Giacinto AURITI... And so, the cost of borrowing, which is equal to 270%, that is the cause, vera, of 70%, of our absurd tax!, OUR sold: monetary Sovereignty is equal to our betrayed political sovereignty, I then just FROM him, the cricket evil, BEPPE GRILLO, the TRAITOR: I DIDN'T EXPECT to BE BETRAYED, on this subject. he made me know, scam Banking seigniorage: Spa ECB IMF SPA! Beppe Grillo is a real disappointment, he killed, definitely, the hope of the Italian people! Why, he became, in rot rot of party system, also him.. In FACT, On The ONE HAND Is OUR Monetary Sovereignty, AS SAID MAGDI CRISTIANO ALLAM And Brothers Of ITALI, And On The Other side: ie masonic party system, Are The Traitors! one of these traitors? Beppe Grillo is!
https://www.youtube.com/user/KingxKingdom2/discussion
quell'imbecille di Beppe GRILLO, andava piangendo e diceva: "chissà perché, io ho perso le elezioni ?! ", ma, perdere l'Italia, è molto peggio, che, perdere le elezioni! Poi, è andato a calunniare Niky VENDOLA, su un suo demenziale cavallo battaglia, perché, un tubo del metano non fa del male a nessuno, ed è una risorsa strategica, per tutta la Europa, perché, Kiev del genocidio dei russofoni merita di essere punita! e poi, giustamente saremo puniti anche noi, per colpa loro! e poi, giustamente, Niky VENDOLA, lo ha querelato, ed è in questo modo, che, si manda a puttane un movimento politico, in cui tanti italiani avevano riposto le loro ultime speranze, prima della Guerra Mondiale Nucleare!
Applausi per de Magistris, non mollerò [ Luigi de Magistris, come prossimo Presidente della Repubblica Italiana! ] Applausi per de Magistris, non mollerò. Celebrazioni Quattro giornate, stretta mano con prefetto. NAPOLI, 28 SET - Luigi de Magistris incassa applausi e inviti a "non mollare e resistere". Nella prima delle quattro giornate di celebrazione della liberazione della città dal fascismo, il sindaco stringe mani, sorride, scatta foto insieme con i turisti. "Lotteremo e non mollerò mai", dice. Durante le cerimonia, de Magistris è fianco a fianco con il prefetto di Napoli, Musolino, sul cui tavolo c'è il delicato dossier legato alla sospensione del sindaco: tra i due, stamane, una stretta di mano.
======================
quale destra o sinistra? le ditte gli esercizi commerciali, le aziende non sono di destra o di sinistra! se, voi continuate a penalizzare le aziende, che, devono subire, oltre ad una tassazione assurda, anche, la debitoria, degli enti pubblici e dello Stato, nei loro confronti, poi, tutta l'Italia affonderà con loro! QUINDI, DOVETE STAMPARE DEL DENARO, IN REGIME DI SOVRANITà MONETARIA, E NON PAGARLO ALLE BANCHE, così, lo Stato assolva a tutti i suoi debiti nei confronti dei cittadini! la Merkel, quella TROIKA! non può dire che, la nostra gente deve morire di fame!! http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2014/09/28/bersani-no-prendere-lasciare-su-art.18_34217f43-3114-463b-80a2-5bbc7d2cdff2.html
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
https://www.youtube.com/user/KingxKingdom2/discussion
such, right or left? the companies, businesses, companies, are not right, or left! If you continue to penalize companies, that, must undergo, as well as absurd, even: 1. taxation, 2. debt OF STATE, against them, the public authorities and the State, against them, then the whole of Italy will sink with them! THEN, you have to PRINT the money, in monetary Sovereignty SYSTEM, and not PAY to banks IMF SPA ECB, thus, the State combines, remove: all its debts towards the citizens! Merkel, that TROIKA! can not say that our people must starve!! http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2014/09/28/bersani-no-prendere-lasciare-su-art.18_34217f43-3114-463b-80a2-5bbc7d2cdff2.html
Beppe GRILLO, ha perso il BUE, che, gli aveva dato, lo scienziato: Giacinto Auriti, per, la nostra tradita costituzionale sovranità monetaria, ed ora, lui va cercando le corna, cioè argomenti di levatura inferiore! CERTO, LO STATO DEVE FARE DI PIù, CIRCA, LA PREVENZIONE DEGLI INFORTUNI SUL LAVORO! http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2014/09/28/grillo-aumentano-morti-lavoro_3859107f-5522-48ff-80ac-f66a52ead8e7.html
 dear: Naftali Bennett, I'm looking for, my Jewish high priest, for: my Third Jewish Temple! lol. I'm sure, that, he is reading now me, only that, he lacks courage, he thinks, of not to do it! BUT, this is not the PROBLEM, because the HOLY SPIRIT love, "he's like ANOTHER YOURSELF!" Then, if he love, everything, that I write? then, it's just him, the my high priest jew, that the Holy Spirit has chosen!
https://www.facebook.com/bennettnaftalienglish?fref=ts
CARO: Naftali Bennett, io sto cercando, il mio sommo Sacerdote ebreo, del mio Terzo Tempio Ebraico! lol. sono sicuro, che, lui mi sta leggendo ora, soltanto che, gli manca il coraggio, lui pensa di non farcela! MA, NON è QUESTO IL PROBLEMA, PERCHé, LO SPIRITO SANTO HA DETTO: "LUI è COME UN ALTRO TE STESSO!" Quindi, se lui condivide, tutto quello, che, io scrivo? poi, è proprio lui, il Sommo Sacerdote, che, lo Spirito Santo ha scelto!
https://www.youtube.com/user/KingxKingdom2/discussion
stampate del denaro, in regime di sovranità monetaria, per pagare i debiti, che, lo Stato ha con le imprese, come ha fatto John Fitzgerald Kennedy, prima di essere ucciso, con lo ordine esecutivo 11110 ] Art.18: Alfano, riforma ora, per decreto [ non fate pagare la crisi, soltanto ai poveri, abolite, le pensioni e gli stipendi dei massoni traditori, quelle: che: superano: i 10.000 euro al mese!
you printed money, in monetary sovereignty arrangements to pay off debts, that, the State has with companies, as, did John F. Kennedy, before he was killed, with the Executive order 11110] article 18: Alfano, reform now, by Decree [don't make pay, the crisis, only to the poor, abolished, pensions and salaries of the Freemasons traitors those: that exceed the 10,000 euros per month!
=============
Luigi Zanotto · Top Commentator · Ovaro
There is a fundamental flaw: they still use the outdated categories of "father" and "mother". Now they're called "parent 1" and "parent 2"? (of course, in alphabetical order, or by exchanging weekly the number). Or wrong?
Oh mamma mia! (Sorry, my 2° parent!)

Lorenzo Endive · Italy's Southern theological
before amazzano family, in all ways, too, with this crime against nature law, gay marriage, gender, that is an ideological system to prepare the religion of Satanism, new age 666 universal! for the happiness of every Obama Zapatero: sexual perversion, Sodom at all, and then, make the funeral, with, Stop obligation paternal last name, after you have killed: Jewish Christian civilization! Stop obligation] paternal last name, Yes, Chamber Passes a secret vote Pdl free choice, it passes in the Senate
Luigi Zanotto · Top Commentator · Ovaro
C'è un vizio di fondo: si usano ancora le obsolete categorie di "padre" e "madre". Adesso non si chiamano "genitore 1" e "genitore 2"? (ovviamente, in semplice ordine alfabetico, oppure scambiando settimanalmente il numero). O sbaglio?
Oh mamma mia! (Scusate, genitore 2 mio!)

Lorenzo UniusREI Kingdom · Teologico dell'Italia Meridionale
prima amazzano la famiglia, in tutti i modi, anche, con questo crimine contro, la legge naturale, del matrimonio gay gender, che, è un impianto ideologico, per preparare la religione del satanismo new age universale! per la felicità del Obama Zapatero: di ogni perversione sessuale, sodoma a tutti, e poi, fanno il funerale, Stop obbligo cognome paterno, dopo avere ammazzato: la civiltà ebraico cristiana! ] Stop obbligo cognome paterno, sì della Camera, Passa a voto segreto Pdl la libera scelta, passa al Senato
=========================
Donbass, lo scambio di prigionieri con Kiev può riprendere oggi. Lo scambio di prigionieri tra le milizie separatiste del Donbass e le forze di sicurezza ucraine potrebbe riprendere oggi, ha dichiarato oggi il rappresentante della commissione per i prigionieri di guerra dell'autoproclamata Repubblica Popolare di Donetsk. Lo scambio, se ci sarà, avverrà in presenza dei rappresentanti dell'OSCE.
Secondo quanto riferito dal rappresentate della commissione, i prigionieri filorussi giungono a Konstantinovka in cattive condizioni fisiche ed hanno bisogno di cure mediche urgenti, dal momento che in prigionia vengono lasciati senza cibo e sottoposti a percosse.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_28/Donbass-lo-scambio-di-prigionieri-con-Kiev-puo-riprendere-oggi-1705/
ISRAELE -- ECCO LO SPAM CHE LA CIA 322 DATAgATE, HA MESSO IN MIO lorenzo.betlemme@gmail.com
http://jesus-christ-bethlehem.blogspot.com/
Per la tua protezione, e necessario verificare questo messaggio
22/09/14
Per la tua protezione, e necessario verificare questo messaggio
18/09/14
Per la tua protezione, e necessario verificare questo messaggio
17/09/14
http://jesus-christ-bethlehem.blogspot.com/2014/09/per-la-tua-protezione-e-necessario_18.html
==========================
i Bildenberg Europei, Merkel, ecc... gli anticristo, del sistema massonico usurocratico, Rothschild, non dicevano la stessa cosa, prima di ottenere il loro Golpe CIA NATO, in Ucraina! ] IO CREDO CHE CHI HA DECISO CHE è ANCORA IDONEA PER LUI UNA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CON 5MILIARDI DI MORTI, POI, è IL MOMENTO DI GRIDARE A MUSO DURO CONTRO OBAMA! TUTTE LE AMBASCIATE DEL MONDO EGLI USA, DEVONO ESSERE CHIUSE! ] [ La polizia dell’Ucraina dichiara che, nonostante il divieto della "Marcia della pace", sabato alla manifestazione a Kharkov sono arrivate circa 100 persone.
In precedenza, il consigliere del capo del Ministero degli Affari Interni dell'Ucraina Anton Gheraschenko ha detto che la polizia avverte i cittadini sulla responsabilità e promette di agire duramente se parteciperanno alla "Marcia della pace" vietata dal governo.
L’iniziativa "Marcia della pace" programmata per sabato contro le azioni militari nel Donbass è stata vietata da un verdetto del tribunale al fine di prevenire disordini di massa e per il pericolo al pubblico.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_27/Kharkov-circa-100-persone-partecipano-alla-Marcia-della-pace-vietata-3853/
=======================
MA, IO NON SONO CAPACE DI GIUDICARE QUESTE COSE!
RE: [2-0665000004955] mruniversalmetaphysics@gmail.com
Posta in arrivo x account-appeal@youtube.com
18:49 (2 ore fa) a me Salve, Grazie per l'email.
Grazie per il ricorso sulla sospensione dell'account. Abbiamo deciso di mantenere sospeso l'account sulla base delle Norme della community e dei Termini di servizio. Per ulteriori informazioni, la invitiamo a visitare la pagina http://www.youtube.com/t/community_guidelines.
Cordiali saluti, Il team di YouTube
On 09/27/14 13:43:01 uniusrei3@gmail.com wrote:
Username: mruniversalmetaphysics@gmail.com
email_prefill_req: uniusrei3@gmail.com
disabled_message: [[ chiuso il canale di youtube? voi non avevate nessun diritto di disattivare anche il blog associato! ]]
MA, IO NON SONO CAPACE DI GIUDICARE QUESTE COSE!
====================
Lorenzo UniusREI Kingdom · Teologico dell'Italia Meridionale
il brutto scorfano di Obama, satana LaVey culto, 322 Bush, FMI talmud NWO -- ha esortato tutto il mondo, ad unirsi, contro, la Russia. Al tradizionale messaggio di sabato alla nazione il Presidente degli Stati Uniti ancora una volta, ha parlato "dell’aggressione russa" contro cui Obama, cerca di unire tutto il mondo. Obama ha sottolineato che gli Stati Uniti si trovano "dalla parte giusta della storia", e quindi, tutti gli altri devono prendere la stessa parte. Intervenendo alle Nazioni Unite il 24 settembre Obama ha detto che, le azioni della Russia in Ucraina sono tra le minacce più grandi del mondo. Il Presidente americano ha messo la Russia nella stessa lista, con l'epidemia di Ebola, e i militanti de "Lo Stato islamico".
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_27/Obama-ha-esorta-tutto-il-mondo-ad-unirsi-contro-la-Russia-2772/
#Lavrov: la #Russia contribuisce alla lotta contro il terrorismo attraverso la fornitura di armi alla #Siria, #Iraq e ai paesi africani
PER PRESERVARE IL GENERE UMANO DALLA GUERRA MONDIALE, BISOGNA REMARE CONTRO QUESTA EUROPA DI MASSONI E DI FARISEI USUROCRATICI! ]] LONDRA, 27 SET - Un altro deputato conservatore di spicco che sosteneva il premier britannico David Cameron, il secondo in poche settimane, è passato al partito euroscettico dell'Ukip. Si tratta di Mark Reckless che, scatenando un minuto di ovazioni, ha annunciato il proprio passaggio al partito di Nigel Farage durante il congresso annuale dell'Ukip in corso a Doncaster. Il deputato conservatore era già noto per essere euroscettico e molto critico nei confronti del premier.
 =================
PRESIDENTE GIORGIO NAPOLITANO: "ricordati che, io ti ho onorato, come si può onorare un padre! ora, non abbandonare il genere umano alla distruzione!" ]] Obama, LaVey culto, 322 Bush, FMI talmud NWO -- ha esortato tutto il mondo, ad unirsi, contro, la Russia. Al tradizionale messaggio di sabato alla nazione il Presidente degli Stati Uniti ancora una volta, ha parlato "dell’aggressione russa" contro cui Obama, cerca di unire tutto il mondo. Obama ha sottolineato che gli Stati Uniti si trovano "dalla parte giusta della storia", e quindi, tutti gli altri devono prendere la stessa parte. Intervenendo alle Nazioni Unite il 24 settembre Obama ha detto che, le azioni della Russia in Ucraina sono tra le minacce più grandi del mondo. Il Presidente americano ha messo la Russia nella stessa lista, con l'epidemia di Ebola, e i militanti de "Lo Stato islamico".
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_27/Obama-ha-esorta-tutto-il-mondo-ad-unirsi-contro-la-Russia-2772/
PRESIDENTE GIORGIO NAPOLITANO: la CIA DATAGATE 322, è entrata in questo blog, [[LorenzoJHWH Unius REI. lorenzo.betlemme@gmail.com]] Di solito ricevi codici di verifica da:
377 262 0156, Data aggiunta: 10-set-2014 che è protetta da doppio passaggio, con numero cellulare: senza password, e mi ha disattivato la capacità di pubblicare post attraverso mail! I miei blog. Jesus of Bethlehem is Christ · Impostazioni › Email e cellulare
============== satanisti CIA Google NSA, hanno disattivato il mio account in data 24 settembre! ===================
24 set
Account disattivato
Dati sconosciuti
10 set
È stato aggiunto il numero di telefono
Bari, Italia
 ==========================

Netanyahu hits back at Abbas for ‘slanderous’ UN ‘genocide’ speech. Ahead of his own address to the UN on Monday, PM lambastes incitement by PA leader, also slams ‘deceitful’ Iranian president. By Times of Israel staff September 27, 2014, Israeli Prime Minister Benjamin Netanyahu delivers a statement on August 20, 2014 in Tel Aviv. Israeli Prime Minister Benjamin Netanyahu delivers a statement on August 20, 2014. Ahead of his own scheduled speech at the United Nations, Prime Minister Benjamin Netanyahu vowed Saturday to “repel the slanders and lies spewed” against the state of Israel by Palestinian Authority President Mahmoud Abbas in his speech to the General Assembly on Friday. Abbas in his address accused Israel of committing genocide against residents of the Gaza Strip during the IDF’s 50-day-long operation in the Palestinian enclave which came to an end last month. Netanyahu further claimed that Iranian President Hassan Rouhani had “deceived” the international community when he suggested Saturday that an agreement over the Islamic Republic’s nuclear program could end the more than three-decade deep-freeze in relations between Washington and Tehran and mark “the beginning of a path toward collaboration and cooperation.” “After the deceitful speech of the Iranian president and Abbas’s inciting words, I will tell the truth of the citizens of Israel to the whole world,” Netanyahu said. The prime minister is set to address the General Assembly on Monday, and to meet with US President Barack Obama on Wednesday. Netanyahu starts his visit to the United States with a meeting with Indian Prime Minister Narendra Modi, the first tete-a-tete in a decade between Indian and Israeli heads of state. He’ll also meet with UN Secretary General Ban Ki-moon on Tuesday. Defense Minister Moshe Ya’alon weighed in an Abbas’s remarks as well, asserting that the PA leader’s speech “proved for the umpteenth time that [Abbas] is not a leader who wants peace and strives to advance the lives of his people, but a person who is propagating lies, is engaged in incitement and spreads hate speech against Israel.” In his address to the UN General Assembly, Abbas demanded an end to the occupation, accused Israel of waging a “war of genocide” in Gaza, and asserted that Palestinians faced a future in a “most abhorrent form of apartheid” under Israeli rule. Abbas called 2014 “a year of a new war of genocide perpetrated against the Palestinian people,” and said that Israel was not interested in living in peace with its Palestinian neighbors. “It’s a speech of incitement full of lies,” an unnamed source from the Prime Minister’s Office said soon after Abbas had delivered the address on Friday. “That’s not how someone who wants peace speaks.” Foreign Minister Avigdor Liberman said in a statement shortly after Abbas’s speech that the PA president demonstrated that “he doesn’t want to be, and cannot be, a partner for a logical diplomatic resolution. “It’s no coincidence that he joined a [national consensus] government with Hamas,” the foreign minister added. “Abbas complements Hamas when he deals with diplomatic terrorism and slanders Israel with false accusations. The US condemned Abbas’s statements too, with a spokeswoman for the State Department saying it was “offensive” and undermined peace efforts. MKs across the spectrum also castigated Abbas for the speech, though more dovish legislators also urged a resumption of peace talks.
http://www.timesofisrael.com/netanyahu-hits-back-at-abbas-for-slanderous-un-genocide-speech/#ixzz3EY6lWvUZ
Putin -- mi dispiace, non c'è nulla che tu puoi fare, per evitare la guerra mondiale nucleare! NON CEDERE, QUINDI, NESSUNA POSIZIONE!
=========================================================
 una foto di Kim Jong-un, diffusa incautamente dall'ufficio della propaganda di regime, mentre guarda l'orizzonte con un cannocchiale al contrario. GLI HANNO GIà FATTO L'ELOGIO FUNEBRE! MA, SE LUI DECRIMINALIZZA IL CRISTIANESIMO, COME è STATO FATTO IN CINA, POI, TUTTO PER LUI, E PER LA SUA NAZIONE, POTREBBE ANDARE VERSO IL MEGLIO!
http://www.ansa.it/sito/notizie/protagonisti/mondo/2014/09/26/kim-jong-un_73508c1b-02cb-4bea-9e2e-e6bd129d08d0.html
SE, NON VERRà RIMOSSA LA SHARIAH, CONTRO, LA LEGA ARABA DEI NAZISTI, SARà ROTTURA, CHE PRECIPITA IN GUERRA TOTALE! ] [ Abbas corteggia il suo pubblico hAMAS di casa, allontana Israele, 'spara' negli Stati Uniti. Abbas woos his home crowd, alienates Israel, 'fires' the US ]] [[ Netanyahu colpisce indietro a Abbas per discorso di 'genocidio' 'calunnioso' delle Nazioni Unite. Avanti il proprio indirizzo all'ONU lunedì, PM lambastes incitamento dal leader PA, sbatte anche 'ingannevole' Presidente iraniano. Personale a volte d'Israele 27 settembre 2014, primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu offre un'istruzione su 20 agosto 2014 a Tel Aviv. Primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu, offre un'istruzione su 20 agosto 2014. Avanti del suo proprio discorso programmato presso le Nazioni Unite, primo ministro Benjamin Netanyahu ha promesso sabato di "respingere le calunnie e bugie vomitati" contro, lo stato di Israele dal Presidente autorità palestinese Mahmoud Abbas, nel suo discorso all'Assemblea generale venerdì. Abbas nel suo discorso, ha accusato Israele di commettere genocidio, contro i residenti della striscia di Gaza durante l'operazione di 50-giornata di IDF nell'enclave palestinese, che, si è conclusa il mese scorso. Netanyahu ha anche affermato, che il Presidente iraniano Hassan Rouhani aveva "ingannato" la comunità internazionale, quando ha suggerito, il sabato che, un accordo sul programma nucleare della Repubblica islamica potrebbe finire, i più di tre decenni surgelati nei rapporti, tra, Washington e Teheran e segnare "l'inizio di un percorso, verso la collaborazione e la cooperazione". "Dopo le parole di ingannevole discorso del Presidente iraniano, e istigazione di Abbas, dirò la verità dei cittadini di Israele, per tutto il mondo," ha detto Netanyahu. Il primo ministro è impostata su indirizzo Assemblea generale lunedì, e per soddisfare, con US presidente Barack Obama, mercoledì. Netanyahu inizia la sua visita negli Stati Uniti con un incontro con il primo ministro indiano Narendra Modi, il primo tete-a-tete, in un decennio, tra capi di Stati federati e israeliani. Egli incontra anche, con il Segretario generale dell'ONU Ban Ki-moon il martedì. Il ministro della Difesa Moshe Ya'alon pesato nelle osservazioni di un Abbas, asserendo che, il discorso del leader PA "ha dimostrato per l'ennesima volta che [Abbas] non è un leader, che, vuole la pace e si adopera per far progredire la vita del suo popolo, ma, una persona che, è moltiplicazione delle bugie, si occupa di incitamento, e si diffonde odiano contro, Israele." Nel suo discorso all'Assemblea generale dell'ONU, Abbas ha chiesto la fine dell'occupazione, ha accusato Israele, di una "guerra del genocidio" nella striscia di Gaza, e affermava, che, i palestinesi di fronte un futuro in una "forma più ripugnante dell'apartheid" sotto il governo israeliano. Abbas chiamato 2014 "un anno di una nuova guerra di genocidio perpetrato contro il popolo palestinese" e ha detto che, Israele non era interessato a vivere in pace, con i suoi vicini palestinesi. "È un discorso di incitamento piena di bugie," una fonte anonima dall'ufficio del primo ministro ha detto, poco dopo Abbas aveva consegnato l'indirizzo il venerdì. "Che è non come qualcuno, che vuole la pace parla." Ministro degli esteri Avigdor Liberman ha detto in una dichiarazione subito dopo, il discorso di Abbas che, il Presidente di PA ha dimostrato, che "non vuole essere e non può essere, un partner per una risoluzione diplomatica logico."Non è un caso che ha unito un governo [consenso nazionale] con Hamas,"ha aggiunto il ministro degli esteri. "Abbas complementi Hamas, quando egli si occupa di terrorismo diplomatico, e diffama Israele con false accuse. Negli Stati Uniti ha condannato le dichiarazioni di Abbas troppo, con una portavoce del dipartimento di stato dicendo era "offensivo" e minato gli sforzi di pace. MKs tutta la gamma anche castigated Abbas per il discorso, anche se, più conciliatorie legislatori ha inoltre esortato una ripresa delle trattative di pace.
http://www.timesofisrael.com/Netanyahu-Hits-back-at-Abbas-for-slanderous-un-Genocide-Speech/#ixzz3EY6lWvUZ
==================
allora, voi accettate il mio progetto politico: Unius REI, e voi risolvete definitivamente la questione palestinese! ] [ Russia ci lambastes 'interferenza militare'. Nel discorso delle Nazioni Unite, il ministro degli esteri Sergey Lavrov critica 'Unilaterale uso della forza' di Washington a difendere gli interessi. Da staff AFP e tempi d'Israele 27 settembre 2014, Sergey V. Lavrov, ministro degli affari esteri della Russia, parla durante la 69a sessione del settembre Assemblea generale delle Nazioni Unite 27, 2014 a New York. Ministro degli esteri russo Sergei Lavrov sabato ha accusato gli Stati Uniti di ricorrere a "interferenza militare" per difendere i propri interessi, in un velato riferimento alla campagna aerea in Siria. "Washington ha dichiarato apertamente il diritto all'uso unilaterale della forza da nessuna parte per difendere i propri interessi," Lavrov ha detto Assemblea generale dell'ONU. Lavrov ha attaccato gli Stati Uniti e i loro alleati europei della NATO, che ha detto "ritrae se stesso come un campione di democrazia, stato di diritto e dei diritti umani nei singoli paesi", ma chi rifiuta "il principio democratico dell'uguaglianza sovrana degli Stati sancito la carta delle Nazioni Unite e cercando di decidere per tutto ciò che è bene o male". Osservazioni di Lavrov venuti in mezzo aumentando i bombardamenti aerei dagli Stati Uniti e una coalizione internazionale crescente contro obiettivi di stato islamico in Iraq e Siria.
Per quanto riguarda il conflitto arabo-israeliano, Lavrov chiamato per un Consiglio di sicurezza-led "studio approfondito sulla estremisti e minacce terroristiche" in Medio Oriente, notando che "l'assenza di soluzione della questione palestinese [è] uno dei principali fattori di instabilità nella regione che aiuta gli estremisti per reclutare jihadisti più nuovi".
http://www.timesofisrael.com/Russia-lambastes-US-Military-interference/#ixzz3EYB4mDL3
Russia lambastes US ‘military interference’. In UN speech, Foreign Minister Sergey Lavrov criticizes Washington’s ‘unilateral use of force’ to uphold interests. By AFP and Times of Israel staff September 27, 2014, Sergey V. Lavrov, Minister for Foreign Affairs of Russia, speaks during the 69th Session of the UN General Assembly September 27, 2014 in New York. Russian Foreign Minister Sergei Lavrov on Saturday accused the United States of resorting to “military interference” to defend its interests, in a veiled reference to the air campaign in Syria. “Washington has openly declared its right to unilateral use of force anywhere to uphold its own interests,” Lavrov told the UN General Assembly. Lavrov attacked the US and its European allies in NATO, which he said “portrays itself as a champion of democracy, rule of law and human rights within individual countries” but who rejects “the democratic principle of sovereign equality of states enshrined the UN Charter and trying to decide for everyone what is good or evil.” Lavrov’s remarks came amid increasing airstrikes by the United States and a growing international coalition against Islamic State targets in Iraq and Syria. Concerning the Israeli-Arab conflict, Lavrov called for a Security Council-led “in-depth study on the extremist and terrorist threats” in the Middle East, noting that “the absence of settlement of the Palestinian issue [is] one of the main factors of instability in the region that helps the extremists to recruit more and more new jihadists.”
http://www.timesofisrael.com/russia-lambastes-us-military-interference/#ixzz3EYB4mDL3
 ========================
gli interessi imperialistici usurocrazia rothschild, degli USA, LaVey, 322 Bush, NWO. calpestano ogni principio democratico, di cui il popolo del Dombass ha diritto di vedere riconosciuto! ] [ Un gruppo di studenti ha tenuto una manifestazione davanti all'ambasciata degli USA a Mosca. Hanno appeso uno striscione in inglese, in cui sono disegnate un centinaio di croci lapidarie e le parole: "I civili fucilati nei pressi di Donetsk. Questa è la tua vera democrazia, Obama?" In questo modo i giovani hanno espresso la loro posizione alla vigilia della commemorazione di lutto "Donetsk: le vittime innocenti" che si è tenuta alle ore 19 ora di Mosca nei pressi del monumento "La Tragedia dei Popoli" sulla collina di Poklonnaya. I partecipanti della manifestazione stanno andando a chiedere un'indagine internazionale sulle fosse comuni vicino a Donetsk. La Malesia intende rivolgere alle Nazioni Unite una richiesta d’invio di forze di pace nell’est dell'Ucraina per garantire la sicurezza al gruppo di esperti internazionali che indagano sulle cause dello schianto del Boeing passeggeri nella regione di Donetsk, ha dichiarato sabato il ministro dei trasporti del Paese Liow Tiong Lai. Giovedì 25 settembre alla sua prima grande conferenza stampa il Presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko ha detto che esclude l'introduzione di forze di pace nel Paese. Gazprom potrebbe fornire all’Ucraina 5 miliardi di metri cubi di gas su base del pagamento anticipato e nel caso di adozione degli accordi di Berlino, ha detto il ministro dell'Energia Aleksandr Novak. Ha aggiunto che il prezzo del gas russo per i prossimi sei mesi, secondo le proposte di Berlino, rimane di mercato e sarà 485 dollari per mille metri cubi. Ha anche riferito che il nuovo incontro trilaterale (Russia, UE e Ucraina) per il gas si terrà giovedì o venerdì.
 ==========================
SONO SATANISTI I NOSTRI PADRONI MASSONI! MA, CHI HA TACIUTO QUESTI CRIMINI DI GENOCIDIO, COME ISRALE HA FATTO, POI, CHI GRIDERà PER LUI, QUANDO VERRà LA SUA ORA? ] [ si! una volta c'erano i cristiani in Kosovo, 3000, tra, chiese, monasteri, cioè, prima, che, la NATO, Amnesty, shariah jihad, LEga ARABA, ONU OIC, facessero il genocidio di tutti i cristiani, e la demolizione di tutte le strutture, anche, i cimiteri hanno distrutto! [ cioè, tutto quello che Erogan ha fatto con gli armeni! ] La Serbia ha ricordato il Kosovo alle Nazioni Unite. Commentando la situazione in Ucraina, il Presidente della Serbia Tomislav Nikolic ha ricordato all'Assemblea Generale delle Nazioni Unite che alcuni Paesi membri dell'ONU non riconoscono il diritto della Serbia all’integrità territoriale. Parlando degli eventi in Ucraina, il leader serbo ha espresso "una profonda preoccupazione" e ha detto che la Serbia, che presiederà l'OCSE nel 2015, farà di tutto per favorire la risoluzione del conflitto. Le autorità del Kosovo hanno dichiarato unilateralmente l'indipendenza dalla Serbia nel febbraio 2008. L'indipendenza del Kosovo è stata riconosciuta da 108 Paesi. http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_27/La-Serbia-ha-ricordato-il-Kosovo-alle-Nazioni-Unite-6917/
======================
TUTTA LA DEMOCRAZIA BILDENBERG DI MERKEL E MOGHERINI, che è stata promessa ai manifestanti di Kiev! qUESTI SONO CADUTI DALLA PADELLA NELLA BRACE! certo, e chi poteva sapere che, la NATO erano i nazisti?] 27 settembre 2014, 22:10. Veicoli corazzati sulle strade di Kharkov. Veicoli corazzati hanno iniziato a pattugliare le strade di Kharkov, dove il tribunale ha vietato la manifestazione "marcia della pace". Il Ministero dell’Interno dell'Ucraina ha riferito che da oggi i mezzi corazzati saranno coinvolti nel pattugliamento della città. L’iniziativa "marcia della pace" prevista per il 27 settembre contro l’operazione militare nel Donbass è stata vietata dal tribunale. Nonostante che sulle strade della città siano uscite circa 100 persone, 23 di loro sono state arrestate. Più tardi si è saputo che le autorità di Kiev hanno inviato i veicoli corazzati nella zona di "operazione speciale". In particolare, i mezzi saranno usati sul confine ucraino-russo.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_27/Veicoli-corazzati-sulle-strade-di-Kharkov-7597/
====================
Kim Jong-un, perché tu mi chiedi: "perché, io non mi preoccupo, di scrivere su youtube?" non vedi che, i demoni dell'inferno sono comunque costretti a seguirmi, ovunque? INTERNET, è UNA SOLA COPERTA, PER LE INTELLIGENZE ALIENE, CHE, SOVRINTENDONO IL NUOVO ORDINE MONDIALE DEI FARISEI, IO POSSO STRAZIARLI, IN OGNI MOMENTO, PROPRIO COME IO STO STRAZIANDO TE, ADESSO!
Le autorità spagnole considerano un errore la convocazione del referendum in Catalogna ] [ questo è più che giusto! io credo che tutti i nazisti, loro approverebbero le decisioni del governo massonico spagnolo! ] [ 27 settembre 2014, 22:41 ] Le autorità spagnole considerano un errore la convocazione del referendum in Catalogna. [[ SCRICCHIOLA L'IMPERO ROTHSCHILD! CHI RIMARRà MORTO SCHIACCIATO, SOTTO LE MACERIE DI QUESTO IMPERO? LUI NON HA GLI STRUMENTI PER SOPRAVVIVERE ALLA MIA POTENZA! ]] Le autorità spagnole hanno definito la firma del decreto per indire il referendum sull'indipendenza del 9 novembre dal capo della Catalogna un "errore" e hanno convocato una riunione straordinaria del governo. Il vice primo ministro Soraya Sáenz de Santamaría ha detto che il governo si è rivolto al Consiglio di Stato con la richiesta di preparare una relazione per la sua valutazione, dopodiché il Consiglio dei ministri terrà una riunione straordinaria e il fascicolo sarà passato alla Corte Costituzionale. In precedenza, il capo della regione autonoma spagnola della Catalogna Artur Mas ha firmato un decreto sulla convocazione del referendum sull’l'indipendenza dalla Spagna il 9 novembre.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_27/Le-autorita-spagnole-considerano-un-errore-la-convocazione-del-referendum-in-Catalogna-9842/
===========================
E PERCHé UCRAINA DOVREBBE PAGARE IL GAS ALLA RUSSIA, SE, OBAMA HA DETTO, NELLA PROSSIMA PRIMAVERA? NOI CONQUISTEREMO MOSCA! MA, IO CREDO, CHE ANCHE NAPOLEONE HA FATTO GLI STESSI CALCOLI!
27 settembre 2014, Mosca, migliaia di persone sono venute per onorare la memoria delle vittime del Donbass.
Il numero dei partecipanti alla manifestazione in memoria delle vittime del Donbass a Mosca ha superato di sei volte il numero dichiarato. Secondo la polizia, alla manifestazione hanno partecipato circa 17 mila persone.
I manifestanti hanno espresso il loro sostegno al popolo ucraino e sono intervenuti in favore di un'indagine internazionale sui crimini di guerra che si verificano nel Donbass.
Oggi le "marce della pace" contro la guerra nel Donbass si sono tenute anche in Ucraina: ad Odessa, Kiev, Dnepropetrovsk, Kharkov.
 Non c'è chiarezza nella questione del pagamento dei debiti per il gas dall’Ucraina, ha detto il capo di Gazprom Alexei Miller.
Ha aggiunto che la posizione comune dell'UE e della Russia è il pagamento del debito pari a 2 miliardi di dollari prima della fine di ottobre. Nel frattempo il ministro dell'Energia ucraino Yuri Prodan ha insistito sul pagamento del debito per l'importo di 1,5 miliardi di dollari solo alla fine del primo mese di forniture del gas russo all'Ucraina (ad ottobre).
==================
ORMAI, IL SISTEMA MASSONICO OCCIDENTALE BILDENBERG, USUROCRATICO ROTHSCHILD, è DIVENTATO SCHIZOFRENICO E NON RISPONDE Pù A NESSUN CRITERIO DI COERENZA FORMALE! ] [ 27 settembre 2014, Lavrov esorta a non tirare per le lunghe l'indagine sullo schianto del Boeing. Le indagini sullo schianto del Boeing malese in Ucraina, va per le lunghe e ciò è contrario alla risoluzione del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite, ha dichiarato il ministro degli Esteri Sergej Lavrov.
Ha anche messo in evidenza che, i tentativi di distorcere la verità, nascondere i fatti dietro le accuse infondate sono stati effettuati in tutte le fasi della crisi ucraina. Lavrov ha sottolineato che non si fa nulla per l'identificazione e la punizione dei responsabili degli eventi sanguinosi del mese di febbraio su piazza Maidan, dell’omicidio di massa ad Odessa, a Mariupol e in altre regioni dell'Ucraina.
Il ministro ha detto che, viene deliberatamente declassato il terribile disastro umanitario causato dalle azioni dell'esercito ucraino nel sud-est del Paese. E ha ricordato i nuovi terrificanti fatti: le scoperte delle fosse comuni nei pressi di Donetsk.
Lavrov dichiara la violazione del principio della parità di Stati dall’Occidente. I Paesi occidentali guidati dagli USA rifiutano il principio della parità di Stati, stabilito nella Carta delle Nazioni Unite, ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov.
Washington ha dichiarato apertamente il suo diritto unilaterale ad usare la forza militare per difendere i propri interessi.
Lavrov ha ricordato i bombardamenti della NATO in Jugoslavia, l'invasione in Iraq, l'attacco alla Libia. Solo grazie agli intensi sforzi diplomatici è stata impedita l'aggressione contro la Siria nel 2013, ha detto il capo della diplomazia russa.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_27/Lavrov-dichiara-la-violazione-del-principio-della-parita-di-Stati-dall-Occidente-6389/
322 BUSH GUFO JABULLON -- voi avete formato la Galassia Jihadista, e voi ve la state bombardando! ma, il disordine criminale della Shariah califfato ummah, è diventato normale, perché ONU è diventato un pedofilo GENDER Ban-Kimono!! ORMAI, IL SISTEMA MASSONICO OCCIDENTALE BILDENBERG, USUROCRATICO ROTHSCHILD, è DIVENTATO SCHIZOFRENICO E NON RISPONDE Pù A NESSUN CRITERIO DI COERENZA FORMALE! ]
BUSH JABULLON OWL-322-you formed the Jihadist Galaxy, and you've the been bombarding! but the Shariah criminal disorder ummah, Caliphate became normal, because the UNITED NATIONS has become a pedophile GENDER of Ban-Kimono!! NOW, the WESTERN BILDENBERG MASONIC SYSTEM, USUROCRATICO ROTHSCHILD, became SCHIZOPHRENIC and DOES NOT RESPOND, never more, no to any More FORMAL COHERENCE POLICY! ]
========================
e perché, a Rothschild piace conquistare il mondo, politicamente, se, lui già è il padrone di tutti i soldi del mondo, E DI TUTTA LA STRUTTURA MASSONICA? QUALE è LO SCOPO VERO? è CHIARO: è IL SATANISMO RELIGIONE, CHE LUI DEVE IMPIANTARE! OVVIAMENTE, A: Re dell'Arabia Saudita Abdullah? A LUI PIACE QUESTO PROGETTO, LUI HA GIà PRESO NEL CULO, IL SUO BRAVO MICRO-CHIP! [ A Odessa si è tenuta una manifestazione contro la guerra. In Piazza Sobonaja ad Odessa circa 150 cittadini hanno organizzato una manifestazione durante la quale hanno esortato le autorità ucraine a indagare sulla tragedia del 2 maggio e hanno chiesto di porre fine all'operazione militare in Ucraina orientale. Le persone tenevano i cartelloni con le scritte: "Il 2 maggio è una tragedia del popolo", "No alla guerra". L'azione si è tenuta senza incidenti, nessuno dei partecipanti è stato arrestato.
Il 2 maggio ad Odessa a causa di un incendio nella Casa dei Sindacati sono stati uccisi decine di sostenitori della federalizzazione del Paese e degli attivisti del movimento "Antimaidan."
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_28/A-Odessa-si-e-tenuta-una-manifestazione-contro-la-guerra-3124/
JABULLON BUSH OWL-322-vous formé la galaxie djihadiste, et vous avez l'été bombarder ! mais le criminel charia trouble ummah, califat est devenue normale, parce que l'Organisation des Nations Unies est devenu un pédophile sexe du Ban-Kimono!! MAINTENANT, le système maçonnique du BILDENBERG occidental, USUROCRATICO ROTHSCHILD, devenu SCHIZOPHRÈNE et ne pas répondre, jamais plus, non à toute politique de cohérence formelle plus ! ]
BUSH JABULLON buho-322-usted formó la galaxia yihadista, y tienes el estado bombardeando! Pero el penal de la Sharia trastorno ummah, califato llegaron a ser normal, porque las Naciones Unidas se ha convertido en un género de Ban-Kimono pedófilo!! Ahora, el sistema occidental de MASONIC BILDENBERG, USUROCRATICO ROTHSCHILD, se convirtió en esquizofrenia y no responden, nunca más, no a cualquier política de coherencia FORMAL más! ]
BUSH JABULLON OWL-322-Sie bildeten die Dschihad-Galaxie, und du hast das schon bombardieren! aber die Shariah-kriminelle Störung Ummah, Kalifat wurde normal, weil die UNO ein Pädophiler Geschlecht der Ban-Kimono geworden ist!! Jetzt wurde das westliche BILDENBERG Freimaurer SYSTEM, USUROCRATICO ROTHSCHILD, SCHIZOPHRENIE und nicht reagieren, nie mehr, keine weitere formale Kohärenz-Politik! ]
======================
non c'è nessuno che avrebbe pensato: "un giorno Merkel e Mogherini saranno i complici di tutto questo orrore genocidio, contro, la democrazia, invocata in modo plebiscitario dal popolo del Dombass, organizzato in modo costituzionale! " ] [ Proteste contro i crimini di Kiev in Ucraina. A Varsavia e a Roma si sono tenute le proteste contro i crimini in Ucraina, riferiscono i media locali. I loro partecipanti hanno chiesto ai Paesi europei di fare pressione su Kiev e di partecipare attivamente a un'indagine internazionale obiettiva sui crimini di guerra: sulle fosse comuni trovati vicino a Donetsk e i corpi bruciati ad Odessa il 2 maggio.
Manifestazioni analoghe si sono tenute nelle principali città di Ucraina: Kiev, Kharkov, Dnepropetrovsk, Odessa, Kherson e Nikolaev. Per protestare contro la politica delle autorità di Kiev sono uscite per strade oltre 5 mila persone.
Inoltre oggi a Mosca sulla collina di Poklonnaya si è tenuta una iniziativa commemorativa per i civili uccisi nel Donbass le cui fosse comuni sono state trovate nei pressi di Donetsk.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_28/Proteste-contro-i-crimini-di-Kiev-in-Ucraina-8177/
==========================
se, i più criminali terroristi jihadisti, del genocidio califfato MECCA Allah: morte a tutti gli infedeli, dicono la verità, [[ Al Nusra i terroristi buoni finanziati dagli USA, dicono:"raid coalizione, sono una "guerra contro l'Islam"]] quando, poi, sono satanisti tutti gli altri, cioè, tutte le Nazioni del mondo, che, non hanno il coraggio di dire la verità? cioè, che è la shariah genocidio: Ummah per dhimmi schiavi, il vero volto dell'islam!! e questi maomettani, fanno genocidi Onu, da 1400 anni, perché, qualche culettone Gender di Obama Bildenberg possa dice: "veramente? noi non ce ne eravamo mai accorti!" http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/09/27/al-qaida-in-siriarappresaglie-nel-mondo_3d09b348-b09c-41ea-bc48-ee8d38b51174.html
ok! se, c'è qualcuno che, riesce a trovare una logica formale, in questi tre articoli? io gli pago un caffè!
1. TG 24 Siria ha condiviso un link. 2 ore fa. [[ dove è la guerra contro il Quatar e contro la Turchia?
DailyTelegraph: 2milioni di dollari da donatore Qatariota a leader #IS x lanciare attacchi terroristici contro #Siria e #Iraq http://youtu.be/1SIYz54sGfU
Film discloses sinister relationship between Turkey and Daesh #ISIS, & Qatar
Daily Telegraph: Two million dollars from Qatari donor to #IS leader to launch terrorist attacks against Syria and Iraq
2. TG 24 Siria. 2 ore fa. [[ chi potrebbe realizzare: la Galassia jihadista, se, il Saudi Arabia, non erano i wahhabiti, salafiti? dove è la guerra contro la Arabia SAudita?
#Siria: il Fronte #Nusra minaccia: I paesi alleati con gli Stati Uniti saranno vulnerabili agli nostri attacchi in tutto il mondo.
3. TG 24 Siria ha condiviso un link. 3 ore fa. [[ quindi, tutti capiscono che, la Russia sono i wahhabiti!
#Obama ha esortato tutto il mondo ad unirsi contro la #Russia.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_27/Obama-ha-esorta-tutto-il-mondo-ad-unirsi-contro-la-Russia-2772/
====================
Donne vendute a 150$? la crudeltà a luci rosse dell'ISIS? QUESTO è STATO FATTO PER 1400 ANNI DAL FALSO ESOTERICO PROFETA AD OGGI! [ nessuno potrebbe dire, che, anche questo è Islam! QUINDI COSA DI DEMONIO è IN ISLAM? ] 23 settembre, 17:43. Donne vendute a 150$ e video porno, la crudeltà a luci rosse dell'ISIS. Si scrive molto sulla crudeltà manifestata dal “Califfato islamico” in Siria e in Iraq, sulle punizioni dei soldati governativi fatti prigionieri e sulla esecuzione di giornalisti stranieri e di rappresentanti delle organizzazioni umanitarie.
Ma esiste ancora un aspetto dell’attività dello “Stato islamico dell’Iraq e del Levante” (ISIL). Qui sotto riportiamo una rassegna di notizie militari che non sono apparse sulle pagine della maggioranza dei giornali centrali.
La media company inglese Christian Today pubblica un servizio sui mercati di schiavi sessuali esistenti sui territori controllati dall’ISIS. Stando all’autore del servizio, su questi mercati vengono portate donne e ragazze che passano una procedura accelerata di “divorzio” dai mariti legittimi e i “test” di verginità. I vestiti delle donne vengono marcati con diversi colori a seconda della loro condizione familiare e le stesse vengono vendute pubblicamente sui mercati (le vergini ad un prezo più alto). Poi viene contratto in fretta un matromonio formale affinché l’acquirente possa violentare “legittimamente” la donna comprata. Vengono vendute non solo donne e ragazze ma anche bambine. Nel servizio è scritto che la bambina più piccola venduta su uno di tali mercati per essere violentata da islamisti aveva solo tre anni.
Per quanto riguarda i prezzi, stando a diverse fonti nella stampa araba, a Masul, ad esempio, sono state vendute 700 donne ad un prezzo medio di 150 dollari ciascuna. Secondo il canale arabo Al-Sharqia, un imprenditore arabo come un gesto di buona volontà ha riscattato su un mercato di schiavi a Mosul 45 yazidi (uomini, donne e bambini) per 30 mila dollari e li ha rimessi tutti in libertà.
Giornali britannici scrivono anche che al vertice della polizia della sharia della speciale brigata femminile dell’ISIL si trovano cittadine della Gran Bretagna che manifestando una particolare crudeltà hanno organizzato una rete di bordelli etnici per islamisti. Solo nell’ultimo mese, dopo la riuscita offensiva di giugno degli jihadisti, nei bordelli dell’ISIL sono capitate fino a 3 mila donne yazide provenienti dal nord dell’Iraq. In tutto dalla Gran Bretagna sono partite verso l’Iraq e la Siria fino a 60 donne musulmane con cittadinanza britannica. Il Centro internazionale per lo studio della radicalizzazione ha raccolto una base di dati relativi a 25 tali donne britanniche. Hanno prevalentemente da 18 a 24 anni e il loro numero cresce rapidamente, soprattutto dopo la comparsa del filmato sull’esecuzione di James Fowley.
D’altronde, non tutte le britanniche vi arrivano per organizzare bordelli. Molte donne musulmane dell’Europa vorrebbero sposarsi con membri dell’ISIL e cercano attivamente mariti mediante Twitter, Facebook ed altri social network. Così, analizzando nei social network gli account di un noto jihadista olandese il Centro per lo studio della radicalizzazione ha scoperto che nel periodo in cui il medesimo si è trovato nelle file dell’ISIL gli sono pervenute... 10.000 proposte di matrimonio. Quando alla fine questo jihadista si è sposato, i cuori di innumerevoli musulmane dell’Occidente sono stati spezzati.
Neanche la pornografia è estranea agli jihadisti. Secondo le dichiarazioni degli americani, già nel 2011 nella villa ad Abbottabad in Pachistan, dove è stato catturato Osama bin Laden, è stato trovato un mucchio di film pornografici. Ma gli americani non erano in grado di rispondere univocamente se Osama bin Laden stesso avesse guardato questi film o se appartenessero a qualcuno del suo seguito. Allora la notizia dei film porno ha sollevato un’ondata di discussioni nella rete e solo pochi hanno creduto a quella notizia ritenendo che si trattasse di un tentativo di screditare Osama bin Laden. Eppure materiali pornografici vengono trovati abbastanza spesso nei computer degli islamisti durante le indagini sulla loro attività. Può darsi quindi che la pornoindustria cinematografica abbia influito anche su un altro tipo di attività degli islamisti.
Analizzando i filmati dell’ISIL e l’industria cinematogafica dello jihad The Atlantic in uno dei suoi servizi richiama l’attenzione sul fatto che i prodotti video degli islamisti vengono realizzati secondo gli stessi principi che i film porno. In tali prodotti c’è un soggetto minimo, oppure non c’è, e allora viene fatto vedere semplicemente l’atto sessuale. I film a lungo metraggio degli islamisti erano popolari in Palestina a partire già dagli anni ‘90. In quei film si raccontava a lungo chi e perché ha deciso di diventare kamikaze, vi veniva rintracciata tutta la vita di questa o quella persona.
Il protagonista diventava famoso come una stella del cinema. Nel 2003, dopo l’invasione americana dell’Iraq, insieme con i film a lungo metraggio degli islamisti sono apparsi anche filmati corti. Venivano ripresi in tempo reale con una sola camera o persino con un telefonino. L’accento principale veniva posto non sul motivo dell’atto terroristico ma sulle sue conseguenze immediate. Nei film degli jihadisti la culminazione è la morte dimostrativa del nemico. L’ISIL combina abilmente questi due generi, e cioè produce sia film a lungo metraggio e singoli video che compilazioni di filmati corti. Il terrorismo è teatro. Così si riteneva decenni fa. Adesso la gente vede lo sviluppo del cinematografo degli jihadisti ed inorridisce di fronte al trend di barbarizzazione del terrorismo che va su di giri, quando vengono tolte tutte le norme durante la eliminazione e l’umiliazione del nemico, quando le stragi vengono riprese con la camera in tutti i più piccoli particolari.
 http://italian.ruvr.ru/2014_09_23/ISIL-schiavi-sesso-porno-0540/

Il computer della Magna Grecia
Il computer della Magna Grecia
All'inizio del ventesimo secolo nelle acque greche è stato trovato il cosiddetto meccanismo di Antikythera, considerato dagli scienziati contemporanei il predecessore del computer moderno. Permetteva di effettuare i più complicati calcoli astronomici e funzionava, tra l'altro, come regolo calcolatore. Inoltre l'apparecchio è stato costruito con l'impiego degli elementi di trasmissione, impiegato nelle automobili moderne e scoperta soltanto nella prima metà del ventesimo secolo.
I giapponesi bevono e giocano come adulti
I giapponesi bevono e giocano come adulti
Un sondaggio, condotto con il sostegno finanziario del Ministero della Sanità del Giappone, ha prodotto i risultati inaspettati. E' risultato che nel Giappone cresce la dipendenza da internet, alcol e giochi d'azzardo. Per quanto riguarda la dipendenza da internet, ne sono afflitti già oltre 4 milioni di giapponesi. I sociologi ritengono che ciò è favorito da una vasta diffusione degli smartphone e il miglioramento della qualità dei contenuti digitali. Ciò sostituisce spesso alle persone la comunicazione dal vivo. D'altronde, in questo campo il Giappone differisce poco da altri paesi sviluppati e non tanto.
Attacchi aerei degli Stati Uniti sulla Siria: commento politico e giuridico
Attacchi aerei degli Stati Uniti sulla Siria: commento politico e giuridico
Il 23 settembre gli Stati Uniti ed i loro alleati mediorientali hanno bombardato per via aerea il gruppo militante "Lo Stato islamico" nel nord della Siria. Possiamo supporre che gli Stati Uniti abbiano avviato l'ennesima guerra in Medio Oriente il 10 settembre, quando il presidente Barack Obama ha annunciato in un discorso televisivo la sua decisione di avviare gli attacchi con missili e bombe sui gruppi militanti dell’IS in Iraq e in Siria.
Continuano ad essere distrutti i beni culturali della Siria
Continuano ad essere distrutti i beni culturali della Siria
In alcune parti della Siria e dell'Iraq, sotto il controllo dei gruppi armati radicali, viene attuata la sistematica distruzione dell'antico patrimonio culturale di questi Paesi. Le statistiche dell'UNESCO su questo punto sono implacabili: irrimediabilmente perduti o significativamente danneggiati centinaia di oggetti storici e defraudati preziosi reperti museali.
Tensione a Bruxelles: "Una volta i nemici erano i comunisti, ora l'Islam"
Tensione a Bruxelles: "Una volta i nemici erano i comunisti, ora l'Islam"
Le cause dell’ondata di violenza, di cui oggi siamo testimoni nel Medio Oriente, vanno cercate anche nella politica dell’Europa e degli Stati Uniti che non riescono a risolvere il problema degli immigrati e dei profughi provenienti dai paesi arabi e dal Maghreb. Tale è l’opinione dello storico e arabista belga Pieter van Ostaeyen, intervistato dall’agenzia “Rossiya Segodnya”.
Turchia-ISIS: perché l'Occidente fa pressioni così rudi su Ankara?
Turchia-ISIS: perché l'Occidente fa pressioni così rudi su Ankara?
Nei giorni scorsi, media e politici occidentali come una sol squadra hanno cominciato a discutere in merito alla presunta riluttanza di Ankara ad unirsi alla lotta contro l’ISIS. La politica l'ha suggerito e i media hanno apertamente accusato la Turchia di aiutare i terroristi.

Da Tolosa a Tokyo. Attraverso la Russia con l'autostop in 75 giorni
Da Tolosa a Tokyo. Attraverso la Russia con l'autostop in 75 giorni
Per molti girare il mondo tuttora rimane un sogno irrealizzabile. Perchè ciò è costoso, richiede molto tempo e una certa dose d'audacia. D'altronde chi vuole può sempre trovare un'oportunità. Come ha fatto il 23-enne viaggiatore francese Dimitri Vergé, il quale quest'estate ha compiuto un viaggio da capogiro da Tolosa a Tokyo, tracciando il suo itinerario attraverso l'intera Russia.
I creatori delle piramidi finanziarie potranno venir mandati in prigione
I creatori delle piramidi finanziarie potranno venir mandati in prigione
Il Ministero delle Finanze si propone di introdurre la responsabilità penale per la creazione di piramidi finanziarie. Il progetto che riguarda rilevanti modifiche al codice penale è stato sviluppato ed è in fase di discussione pubblica.
Il robot "Lenochka" migliora l’umore dei passeggeri
Il robot "Lenochka" migliora l’umore dei passeggeri
All’aeroporto Vnukovo di Mosca è apparso un robot umanoide cui è stato dato uno dei nomi femminili più diffuso in Russia: Lenochka, diminutivo di Elena. Il robot, sviluppato dal centro di innovazione "Skolkovo", si muove tra i passeggeri li aiuta con il mobile check-in e risponde alle domande.
Mar Caspio, tra i cinque litiganti si avvicina l'accordo
Mar Caspio, tra i cinque litiganti si avvicina l'accordo
Il 29 settembre si terrà ad Astrakhan il IV Vertice dei Capi dei cinque stati litoranei del Mar Caspio: Russia, Kazakhstan, Azerbaigian, Turkmenistan e Iran. Il Mar Caspio è il più grande serbatoio d’acqua interno al mondo e la sua ampiezza è pari a 371.000 chilometri quadrati. È il crocevia tra Medio Oriente, Asia centrale, Caucaso e Russia meridionale.
Il nuovo elicottero MIL Mi-171 A2 è pronto a spiccare il volo
Il nuovo elicottero MIL Mi-171 A2 è pronto a spiccare il volo
La società MIL Moscow Helicopter Plant, insieme alla KRET, impresa specializzata nella tecnologia radio ha avviato i test dell’elicottero Mi-171A2 presso la propria base.
Sarà rafforzata la tutela dei denuncianti fatti di corruzione
Sarà rafforzata la tutela dei denuncianti fatti di corruzione
In Russia la protezione giuridica delle persone che denunciano alla polizia o attraverso i media atti di corruzione di funzionari, sarà rafforzata. Il disegno di legge è all’esame dei deputati della Duma di Stato della Federazione Russa. 1
=========================
COME AVVIENE, LA MANIPOLAZIONE MENTALE, NEL SISTEMA MASSONICO E SATANICO: IL TALMUD ROTHSCHILD CULTO BAAL, I PIù GRANDI CREATORI DI INGENERIA SOCIALE DELLA STORIA! ] Overton: come accettare un'idea inaccettabile [ 27 settembre 2014, ] Overton: come accettare un'idea inaccettabile. Quali metodi usano politici e pubblicisti per influenzare l'opinione pubblica? Noi spesso assumiamo un atteggamento scettico verso le idee politiche create artificialmente nei diversi uffici dei think tank.
Queste tecnologie però sembreranno un gioco da bambini rispetto alla metodologia chiamata a rendere accettabile dalla società perfino ciò che in passato era stato assolutamente inaccettabile e impensabile. Si tratta di un modello d'ingegneria sociale The Overton Window. Questo modello è stato elaborato negli anni '90 da Joseph P. Overton (1960-2003), l'ex vice-presidente del centro d'analsi americano Mackinac Center for Public Policy. Secondo la sua teoria - è un intervallo di idee che possono essere recepite dalla società in un determinato momento e le quli, infine, sono apertemente espresse dai politici che non vogliono passare per estremisti.
Le idee attraversano le seguenti fasi:
impensabili, (inaccettabile, vietato);
radicali (vietato ma con delle eccezioni);
accettabili
sensate (razionalmente)
diffuse, (socialmente accettabili)
legalizzazione, consacrazione nella politica statale.
La tecnologia della manipolazione della coscienza della società per una graduale accettazione da essa delle idee considerate in precedenza aliene, ad esempio la revoca di un tabù, si basa sull'utilizzo di The Overton Window. La sostanza della tecnologia consiste nella divisione di un desiderato spostamento delle opinioni in alcuni step, ciascuno dei quali sposta l'accettazione delle idee di una fase, e una norma universalmente accettabile verso il suo margine. Ciò causa il successivo spostamento del Window stesso cosicché la posizione raggiunta si trova di nuovo al suo centro, ciò che dà la possibilità di compiere un ulteriore passo entro i suoi margini.
I think tank producono e diffondono le opinioni oltre The Overton Window allo scopo di rendere la società più ricettiva a diverse idee e politica. Quando un simile centro vuole introdurre un'idea che la società ritiene inaccettabile usa gradualmente Window.
Prendiamo a modo d'esempio, di come si può far cambiare gradualmente l'opinione pubblica, i matrimoni tra le persone delleo stesso sesso. Per molti anni nel sistema The Overton Window l'idea del matrimonio tra le persone dello stesso sesso si trovava all'interno della zona vietata poiché la società non poteva accettare l'idea di matrimonio tra le persone dello stesso sesso. I mass media però hanno influenzato in continuazione l'opinione pubblica, sostenendo le minoranze sessuali. Matrimoni tra le persone delleo stesso sesso sono diventati prima accettabili, ma con deroghe, poi come accettabili e infine come neutrali. Ora sono recepiti come "accettabili, ma con deroghe". Tra poco, probabilmente, diventeranno totalmente accettabili.
Un enorme quantità degli specialisti per la manipolazione dell'opinione pubblica assicurano il funzionamento di The Overton Window: esperti in tecnologie politiche, scienziati, giornalisti, esperti in relazioni pubbliche, personalità, insegnanti. E' curioso che i temi come matrimoni tra le persone dello stesso sesso oppure eutanasia non ci sembrano più strani. Hanno semplicemente percorso l'intero processo "tecnologico" di trasformazione da "inaccettabili" fino alla "legalizzazione".
Il regista russo Nikita Mihalkov nel suo videoblog Besogon.TV propone lo schema di questo processo sull'esempio di un fenomeno finora impensabile nella società: il cannibalismo. Lo spostamento di The Overton Window può attraversare le sequenti fasi:
Fase 0 – è lo stato attuale, il problema è inaccettabile, non si discute sulla stampa e non si ammette tra gli esseri umani.
Fase 1 – Il tema si modifica da "totalmente inaccettabile" a "vietato, ma con deroghe". Si afferma che non ci deve essere alcun tabù, il tema comincia a essere dibattuto su piccoli convegni dove stimati scienziati fanno delle dichiarazioni sotto forma di discussioni "scientifiche". Nello stesso tempo, in sintonia con il dibattito pseudoscientifico si costituisce l'"Associazione dei cannibali oltranzisti", le cui dichiarazioni a volte sono citate dai mass media. L'argomento cessa di essere un tabù e si introduce nello spazio d'informazione. Conclusione: il tema intoccabile è inserito nella circolazione, il tabù è desacralizzato, è avvenuta la distruzione dell'univocità del problema, sono create le sue diverse gradazioni.
Fase 2 – Il tema di cannibalismo passa da "oltranzista" all'accettabile. Come prima sono citati gli scienziati e sono coniati i termini eleganti: non esiste più cannibalismo, che può essere però chiamato, ad esempio, "antropofagia". Questo termine, come un sinonimo temporaneamente sostitutivo, sarà sostituito con una parola scientifica più bella "antropofilia". Più tardi da questo "termine" potranno essere coniati i derivati, ad esempio, "antropofili" - "amanti del genere umano". Lo scopo – è di staccare nella coscienza collettiva la forma della parola dal suo contenuto. Nello stesso tempo per avvalorare il concetto si crea un precedente storico. Probabilmente è un fatto mitico, reale o semplicemente inventato ma, principalmente, ciò contribuisce alla legittimazione di un'idea inaccettabile. Lo scopo principale di questa tappa è di rimuovere parzialmente dall'"antropofagia" la sua illegittimità, almeno in un periodo storico.
Fase 3 – The Overton Window si sposta, trasferendo il tema dal campo "inaccettabile" a quello "ponderato/razionale", ciò che giustifica con la "necessità biologica". Si afferma che il desiderio di mangiare la carne umana può essere dovuto a una predisposizione genetica. Anche in caso di una carestia, "insuperabili circostanze", un essere umano deve avere il diritto di fare la scelta. Non c'è bisogno di nascondere le informazioni in modo che ciascuno possa scegliere tra "antropofilia" e "antropofobia".
Fase 4 – "Da sensato a diffuso (socialmente accettabile).Si crea la polemica non solo basata su figure storiche o mitiche, ma anche su quelle reali mediatiche. Antropofilia comincia a essere dibattuta in massa nei notiziari, nei talk-show, nel cinema, nella musica pop, negli spot musicali. Uno dei metodi di diffusione è un trucco "guarda attorno!". Mica non lo sapeva che un famoso compositore fosse antropofilo?
Fase 5 – "Da socialmente accettabile alla legalizzazione". Il tema si lancia nel top delle notizie d'attualità, si riproduce automaticamente nei mass media, nel mondo dello spettacolo e...acquisisce un'importanza politica. In questa fase per giustificare la legalizzazione si utilizza l'"umanizzazione" dei seguaci di cannibalismo. Per modo di dire, sono delle "persone creative", vittime di un'educazione sbagliata e, "chi siamo noi per giudicare?".
Fase 6 – Cannibalismo da un "tema diffuso" passa sul piano delle "legalizzazione, ossia consacrazione nella politica di uno stato". Si crea la base legislativa, spuntano gruppi di lobbismo, si pubblicano ricerche sociologiche che sostengono i sostenitori delle legalizzazioni di cannibalismo. Spunta un nuovo dogma: "Non si deve vietare antropofilia". Si approva la legge, l'argomento arriva nelle scuole e negli asili nido e una nuova generazione non sa già che si può pensare diversamente.
Per ora l'esempio del cineasta Nikita Mihalkov è ipotetico. Tuttavia molte idee contemporanee decenni fa sembravano del tutto impensabili. Sono diventate invece totalmente accettabili sia per legge sia per la società. E se ciò fosse avvenuto secondo la metodologia sopracitata?
 http://italian.ruvr.ru/2014_09_27/Overton-come-accettare-unidea-inaccettabile-4088/
==============================
A Varsavia e a Roma si sono tenute le proteste contro i crimini in Ucraina, riferiscono i media locali. I loro partecipanti hanno chiesto ai Paesi europei di fare pressione su Kiev e di partecipare attivamente a un'indagine internazionale obiettiva sui crimini di guerra: sulle fosse comuni trovati vicino a Donetsk e i corpi bruciati ad Odessa il 2 maggio.
Manifestazioni analoghe si sono tenute nelle principali città di Ucraina: Kiev, Kharkov, Dnepropetrovsk, Odessa, Kherson e Nikolaev. Per protestare contro la politica delle autorità di Kiev sono uscite per strade oltre 5 mila persone.
Inoltre oggi a Mosca sulla collina di Poklonnaya si è tenuta una iniziativa commemorativa per i civili uccisi nel Donbass le cui fosse comuni sono state trovate nei pressi di Donetsk.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_28/Proteste-contro-i-crimini-di-Kiev-in-Ucraina-8177/
In Ucraina sono state disperse le "marcia della pace"
La "marcia della pace" a Zaporozhie è stata crudelmente dispersa dalla polizia e dagli agenti del Servizio di sicurezza dell'Ucraina. Lo ha annunciato il presidente della organizzazione pubblica panucraina "Gioventù, società e autorità" Igor Sysoenko.
Secondo le sue parole, a Zaporozhie sono uscite sulle strade circa 1500 persone. A loro è stato proibito di intervenire contro la guerra.
Lo stesso numero di manifestanti si sono riuniti in un'altra città ucraina di Odessa. Tuttavia, non sono riusciti a tenere una "marcia della pace" a causa dei rappresentanti del gruppo nazionalista "Settore destro".
In precedenza, la polizia ha disperso una "marcia della pace" a Kharkov.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_28/In-Ucraina-sono-state-disperse-le-marcia-della-pace-9817/
===========================
Steve Goossen What is THIS document, to: THOSE red, that YOU EXHIBIT in YOUR FIGURE? ]] http://www.bing.com/translator/?ref=TThis [[ Putin--I'm sorry, there is nothing that you can do to prevent nuclear war! DON'T GIVE IN, SO NO YOUR LOCATION!
 Hubert Conrad · Venezia

 Somala lapidata dagli Shabaab: "E' colpevole di poliandria"
 (ANSA) Africa.
 Una donna di 33 anni è stata uccisa davanti alla folla in un'area della Somalia controllata dal gruppo di estremisti affiliato ad Al Qaida

 Giuseppe Carbonaro · Top Commentator · Châtelet (Belgio)
 Hubert Conrad é sempre la donna che paga e per gli uomini qual'é la condanna?

 Lorenzo UniusREI Kingdom · Teologico dell'Italia Meridionale
 Giuseppe Carbonaro GLI UOMINI CHE NON SANNO RISPETTARE LE DONNE, NON SOLO AVRANNO MOLTI PROBLEMI, E POI, NON ENTRERANNO NEL REGNO DI DIO! non è per loro la vita eterna! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/09/26/isis-9-arresti-in-operazione-contro-cellula-in-spagna_035a8094-60a0-4158-a4af-2deb57d2b7f7.html?fb_comment_id=fbc_844306842246306_844506368893020_844506368893020#fe3e040207496

Hubert Conrad · Venezia
L'ALTERNATIVA ALL'OCCIDENTE CRISTIANO:
Somala lapidata dagli Shabaab: "E' colpevole di poliandria"
(ANSA) Africa.
Una donna di 33 anni è stata uccisa davanti alla folla in un'area della Somalia controllata dal gruppo di estremisti affiliato ad Al Qaida
27/09/2014 VATICANO
Papa: Anche la barca di Pietro oggi può essere sballottata, i gesuiti siano bravi rematori
Francesco presenzia alla solenne liturgia di ringraziamento in occasione del 200mo anniversario della ricostituzione della Compagnia di Gesù: “Nei tempi difficili e di crisi vengono tante tentazioni: fermarsi a discutere di idee, lasciarsi trasportare dalla desolazione, concentrarsi sul fatto di essere perseguitati e non vedere altro. Non facciamoci imbrigliare da queste tentazioni”.
Roma (AsiaNews) - Come la Compagnia di Gesù, "anche la barca di Pietro oggi può essere sballottata dalle onde della tempesta. La notte e il potere delle tenebre sono sempre vicini. Costa fatica remare. I gesuiti...
27/09/2014 SIRIA
Lotta all'IS, nuovi raid aerei colpiscono la Siria
L'obiettivo è la città di Kobane, al confine con la Turchia. Capo delle forze armate Usa: "Offensiva area non sufficiente per sconfiggere il gruppo jihadista".    27/09/2014 HONG KONG - CINA
Hong Kong, la polizia arresta 50 studenti universitari
Lo sciopero delle lezioni lanciato da migliaia di ragazzi è culminato in scontri con le forze dell'ordine. I giovani hanno reagito in modo pacifico al fermo, gridando: "Nessuna paura per la disobbedienza civile". Le autorità negano il rilascio su cauzione a uno dei leader studenteschi.
27/09/2014 ARABIA SAUDITA
Il video di una donna che va a cavallo riapre il dibattito sulla condizione delle saudite
C'è chi evidenzia la sua abilità di cavallerizza e il suo patriottismo (cavalca tenendo in mano la bandiera del suo Paese) e chi vede nel suo gesto un'offesa alla religione e alla tradizione. E c'è chi sostiene che non c'è nulla di male se una donna impara ad andare a cavallo, ma dovrebbe farlo in luoghi privati e non in pubblico.    27/09/2014 INDIA
India, i cattolici di Rourkela motore dell'evangelizzazione
di Santosh Digal
Il vescovo Kishor Kumar Kujur invita clero e laici della diocesi a impegnarsi in vista della Giornata missionaria mondiale (19 ottobre 2014).
27/09/2014 BANGLADESH
Vescovo di Mymensingh: famiglia, nucleo fondante "della società e della Chiesa"
di Sumon Corraya
Il prossimo 5 ottobre in Bangladesh si celebra la Giornata nazionale per la famiglia. Mons. Ponen Paul Kubi, presidente della Commissione episcopale per la vita familiare (Ec-Fl), esorta i fedeli a seguire i principi del Vangelo e prendere come esempio Giuseppe e Maria. E chiede preghiere per il Sinodo sulla famiglia a Roma.    26/09/2014 VATICANO - ONU
Card. Parolin all'Onu: le religioni hanno la responsabilità di condannare chi giustifica la violenza con la fede
Intervenendo al Consiglio di sicurezza, il segretario di Stato vaticano ha detto che il terrorismo è ormai un fenomeno globale con "una forte componente culturale". Un fenomeno contro il quale è necessaria la cooperazione internazionale. "Ogni azione nei confronti del terrorismo al di là dei confini del paese che è direttamente sotto attacco deve essere sanzionata dal Consiglio di Sicurezza".
26/09/2014 SRI LANKA
"Nobel Alternativo", vince lo srilankese cattolico Basil Fernando
di Melani Manel Perera
Il membro dell'Asian Human Rights Commission è stato insignito del Right Livelihood Award 2014. Premiato "il suo instancabile e notevole lavoro di sostegno e il suo documentare il miglioramento dei diritti umani in Asia".    26/09/2014 IRAQ
Patriarca di Baghdad: Cristiani irakeni, siate fedeli al Vangelo nella vostra terra
Mar Sako ha inviato una lettera ai fedeli, richiamando l’appartenenza alla terra irakena. Essa “non è solo polvere”, ma "fattore di identità, lingua e costumi”, e ancora di “tradizioni, storia, memoria”. In un periodo storico di sofferenze e persecuzioni, egli invita a rimanere fedeli a Cristo secondo l’opera dello Spirito Santo.
26/09/2014 HONG KONG - CINA
Hong Kong, anche i liceali si uniscono alla protesta di Occupy: Vogliamo democrazia
Al grande sciopero proclamato dagli studenti universitari e alle manifestazioni del movimento democratico si uniscono a sorpresa più di mille adolescenti. Una marcia pacifica su Tim Mei Avenue per chiedere alla Cina popolare "indipendenza" e "rispetto". La polizia del Territorio avverte: "Non tollereremo manifestazioni non autorizzate".    26/09/2014 INDIA
Per diventare una superpotenza mondiale, "l'India deve mettere al sicuro le minoranze"
di Nirmala Carvalho
Lo afferma ad AsiaNews il presidente del Global Council of Indian Christians (Gcic). In volo per gli Stati Uniti, il Primo ministro nazionalista Modi deve proteggere le fasce deboli della società dai radicali indù. I membri di una Federazione cristiana di indiani-americani non hanno ottenuto il visto per aver chiesto giustizia dopo i pogrom di Kandhamal.
26/09/2014 PAKISTAN - ISLAM
Paul Bhatti: inquieta la morte in carcere del leader cristiano, lo Stato tuteli i cittadini
Per il presidente Apma ed ex ministro le istituzioni hanno il dovere di difendere e garantire la sicurezza alle persone sotto processo. L’uccisione in cella indice della debolezza del governo, della mancanza di tutela della legge e del diritto. E avverte: cristiani e musulmani “devono unirsi” per salvare il Pakistan.     26/09/2014 VATICANO
Papa: non si può capire Gesù senza la croce e non si può essere cristiani senza essere pronti ad aiutarlo a portarla
"Possiamo arrivare fino a pensare che è un gran profeta, fa cose buone, è un santo. Ma il Cristo Redentore senza la Croce non lo si può capire". Gesù "prepara ad essere dei cirenei per aiutarlo a portare la Croce. E la nostra vita cristiana senza questo non è cristiana".
26/09/2014 COREA DEL NORD
Pyongyang, Kim Jong-un assente all'Assemblea del Popolo: Ha la gotta
Il giovane dittatore è apparso in pubblica l'ultima volta il 3 settembre: cammina con una evidente zoppia. La malattia, spiega una fonte, deriva "dai suoi disordini alimentari: mangia e beve troppo". Come lui anche il padre e il nonno.    26/09/2014 TIBET - CINA
Dalai Lama: Un Conclave per scegliere il mio successore
Il leader del buddismo tibetano smentisce le notizie che volevano la fine del suo lignaggio. "Molto preoccupato" per le ingerenze della Cina sul riconoscimento del suo erede, annuncia un procedimento "simile a quello usato dalla Chiesa cattolica" oppure "istruzioni scritte da leggere dopo la mia morte".
===============
25/09/2014
PAKISTAN - ISLAM
Rawalpindi, leader cristiano ucciso in carcere: era accusato di blasfemia
di Jibran Khan
Il 42enne reverendo Zafar Bhatti, presidente della Jesus World Mission, era imputato (con false accuse) per aver violato la “legge nera”. Egli è morto in cella, colpito da numerosi proiettili. Nelle ultime settimane era stato oggetto di minacce di guardie carcerarie e prigionieri. Fonti cattoliche di AsiaNews promettono "battaglia legale" per fare giustizia.

Rawalpindi (AsiaNews) - Nuovo caso di omicidio extra-giudiziale in Pakistan per un leader cristiano, in carcere - seppur innocente - da anni per un'accusa di blasfemia e ucciso dagli stessi agenti preposti a garantirne l'incolumità. La vittima è il 45enne reverendo Zafar Bhatti, il cui corpo privo di vita è stato ritrovato questa mattina in cella, nella prigione di Adyala a Rawalpindi. Dal luglio 2012 l'uomo, presidente della Jesus World Mission, era sotto inchiesta per aver violato la "legge nera", anche se non vi erano prove relative alla sua colpevolezza. Fonti cattoliche di Rawalpindi, dietro anonimato, parlano ad AsiaNews di una "terribile vicenda" e annunciano azioni legali "appena verranno resi pubblici i risultati dell'autopsia". "Chiediamo inoltre - aggiunge - maggiore tutela per quanti sono sotto processo per blasfemia". Associazioni pro diritti umani e attivisti chiedono indagini approfondite per far luce sull'ennesima "barbarie" che si è consumata in Pakistan.

Il rev. Bhatti era originario di Karachi, ma nel 2010 si è trasferito a Lahore, nella colonia di Nawaz Sharif dove ha vissuto per due anni. Egli ha lavorato a lungo in difesa dei diritti dei cristiani e delle minoranze religiose. Il 10 luglio 2012 il trasferimento, con la famiglia, alla volta della capitale Islamabad. Il giorno successivo, a sorpresa, è stata presentata una denuncia a suo carico presso la polizia di New Town, a Rawalpindi, da parte di Ahmed Khan, vice-segretario del movimento islamico Jamat Ehl-e-Sunnat.

Secondo il rapporto degli agenti, Khan avrebbe ricevuto sul proprio numero di telefono alcuni messaggi - da parte di un numero visibile, ma non registrato in memoria - contenente linguaggio oltraggioso nei confronti della madre di Maometto. Egli si è rivolto alla polizia, minacciando di movimentare l'ala estremista se gli agenti non avessero aperto un fascicolo per blasfemia, alla sezione 295-C del Codice penale.

La vicenda presenta diversi aspetti poco chiari, tra i quali lo stesso capo di accusa nei confronti del reverendo cristiano. Per legge chi viola gli articoli 295 B e C del Cpp rischia anche la pena di morte. Tuttavia, l'offesa nei confronti della madre del profeta è regolata dalla sezione 295 A e prevede pene più lievi. Il 16 luglio gli agenti hanno arrestato Bhatti e la cognata Nasreen Bibi e, durante il regime di custodia cautelare, lo hanno sottoposto a torture e abusi per estorcere una confessione mai arrivata, poiché egli ha sempre respinto con sdegno le accuse dichiarandosi innocente.

Nel corso delle indagini è emerso che il numero di telefono apparteneva a Ghazala Khan, cugina del leader cristiano e collaboratrice all'interno della sua associazione, finita anch'essa sotto processo per blasfemia. Nel dicembre 2012 la donna è stata rilasciata su cauzione, con l'obbligo presenza durante le udienze; negli ultimi mesi attivisti e associazioni hanno lanciato appelli affinché il processo si svolgesse in carcere, per timore di attacchi contro gli imputati oggetto di continue minacce.

Tuttavia, i tentativi di pressione sulle autorità non sono bastati e nella notte il rev Bhatti è stato ucciso, secondo le ultime ricostruzioni, proprio dagli agenti preposti alla sua sicurezza, che lo hanno ucciso con numerosi colpi di pistola. Nelle ultime settimane egli aveva confidato a più riprese alla famiglia di temere per la propria vita, oggetto di minacce non solo da parte degli altri carcerati, ma degli stessi agenti di polizia penitenziaria del carcere.

Con più di 180 milioni di abitanti (di cui il 97% professa l'islam), il Pakistan è la sesta nazione più popolosa al mondo e seconda fra i Paesi musulmani dopo l'Indonesia. Circa l'80% è musulmano sunnita, mentre gli sciiti sono il 20% del totale. Vi sono presenze di indù (1,85%), cristiani (1,6%) e sikh (0,04%). Gli attacchi contro le minoranze etniche o religiose si verificano in tutto il territorio nazionale, ma negli ultimi anni si è registrata una vera e propria escalation. Decine gli episodi di violenze, fra attacchi mirati contro intere comunità (Gojra nel 2009 o alla Joseph Colony di Lahore nel marzo 2013), luoghi di culto (Peshawar nel settembre scorso) o abusi contro singoli individui (Sawan Masih e Asia Bibi, Rimsha Masih o il giovane Robert Fanish Masih, anch'egli morto in cella), spesso perpetrati col pretesto delle leggi sulla blasfemia.
09/25/2014
PAKISTAN - ISLAM
Rawalpindi, Christian leader accused of blasphemy murdered in prison
by Jibran Khan
The 42-year old Reverend Zafar Bhatti, President of the Jesus World Mission, was accused (on false charges) of violating the "black law". He was shot to death died in his cell. In recent weeks he had been subjected to threats from prison guards and fellow prisoners. AsiaNews Catholic sources promise "legal battle" for justice.

Rawalpindi (AsiaNews) - There has been yet another case of an extra-judicial murder in Pakistan, this time involving a Christian leader who was falsely imprisoned years ago on blasphemy charges. The 45 year old Reverend Zafar Bhatti's lifeless body was found this morning in his cell in the Adyala prison Rawalpindi. The past and president of the Jesus World Mission had been under investigation since July 2012, for having allegedly violated the "black law", although there was no evidence to prove his guilt.

Catholic sources in Rawalpindi, speaking on condition of anonymity to AsiaNews of this "terrible story" say legal action "will be publically taken as soon as the autopsy results are in". The sources add that they are also demanding greater protection for those who are on trial for blasphemy. Associations and human rights activists are calling for a thorough investigation to shed light on yet another act of "barbarism" in Pakistan.

The Rev. Bhatti was a native of Karachi, but in 2010 moved to Lahore's Nawaz Sharif colony where he lived for two years. He worked extensively in defense of the rights of Christians and religious minorities. On 10 July 2012, he moved with his family, to the capital Islamabad. The next day, surprisingly, a complaint against him was lodged with the police in New Town, Rawalpindi, by Ahmed Khan, vice-secretary of the Islamic movement Jamat Ehl-e-Sunnat.

According to the police report, Khan received text messages containing offensive language towards Muhammad's mother from a visible number, but not among his contacts. He went to the police, threatening to rouse the extremist wing if they did not open an investigation for alleged blasphemy under section 295-C of the Penal Code.

There are many unclear aspects to the case including the charges against the Christian pastor. By law, anyone who violates Articles 295 B and C of the Code of Criminal Procedure also risks the death penalty. However, the offense against the prophet's mother is governed by section 295 A and provides for milder punishment. On July 16, officials arrested Bhatti and his sister-in-law Nasreen Bibi, and during the pre-trial detention, subjected him to torture and abuse to extort a confession, which he never made because he always indignantly rejected the accusations declaring himself innocent.

During the investigation it was found that the phone number belonged to Ghazala Khan, cousin of Christian leader and collaborator within his association, who also ended up on trial for blasphemy. In December 2012, the woman was released on bail, with the obligation presenting herself at court during the hearings; in recent months, activists and organizations have launched appeals for the trail to take place in prison, for fear of attacks against the defendants who were under constant threat.

However, attempts to pressure authorities were not enough and last night Rev. Bhatti was killed, reportedly shot to death by the prison officers responsible for his security. In recent weeks he had told his family several times that he feared for his life not only from the other prisoners, but the same prison officers.

With a population of more than 180 million people (97 per cent Muslim), Pakistan is the sixth most populous country in the world, the second largest Muslim nation after Indonesia.

About 80 per cent of Muslims are Sunni, whilst Shias are 20 per cent. Hindus are 1.85 per cent, followed by Christians (1.6 per cent) and Sikhs (0.04 per cent).

Scores of violent incidents have occurred in recent years, against entire communities (Gojra in 2009, and Joseph Colony, Lahore, in March 2013), places of worship (Peshawar, September last year) and individuals (Sawan Masih, Asia Bibi, Rimsha Masih and Robert Fanish Masih, who died in prison), often perpetrated under the pretext of the country's blasphemy laws.
25/09/2014
PAKISTAN - ISLAM
Rawalpindi, líder cristiano asesinado en la cárcel, fue acusado de blasfemia
de Jibran Khan
De 42-años de edad, el reverendo Zafar Bhatti, Presidente de la Jesus World Mission, fue acusado (por cargos falsos) por violar la "ley negra". Falleció en su celda, golpeado por numerosos proyectiles. En las últimas semanas había sido objeto de amenazas de los guardias de prisiones y los presos. Fuentes católicas de AsiaNews prometen "batalla legal" para hacer justicia.

Rawalpindi (AsiaNews) - Otro caso de asesinato extrajudicial en Pakistán a un líder cristiano en la cárcel - aunque inocente - por años por una acusación de blasfemia y asesinados por los mismos oficiales de control para garantizar su seguridad. La víctima es el reverendo Zafar Bhatti de 45 años, cuyo cuerpo sin vida fue encontrado esta mañana en su celda en la prisión de Adyala en Rawalpindi. Desde julio de 2012, el hombre, presidente de Jesus World Mission, estaba bajo investigación por violar la "ley negra", aunque no había pruebas relativas a su culpabilidad. Fuentes católicas de Rawalpindi, tras el anonimato, hablan en declaraciones a Asianews de una "terrible historia" y anuncian acciones legales "tan pronto se hagan públicos los resultados de la autopsia". "Pedimos también - añaden - una mayor protección para los que están en juicio por blasfemia". Asociaciones y activistas pro derechos humanos exigen una investigación exhaustiva para esclarecer la enésima "barbarie" que se ha consumado en Pakistán.

El rev. Bhatti era natural de Karachi, pero en 2010 se trasladó a Lahore, en la colonia Nawaz Sharif, donde vivió durante dos años. Ha trabajado extensamente en defensa de los derechos de los cristianos y las minorías religiosas. El 10 de julio de 2012, se transfirió con la familia, a la capital Islamabad. Al día siguiente, sorpresivamente, se ha presentado una denuncia contra él en la policía de New Town, en Rawalpindi, de parte de Ahmed Khan, vice-secretario del movimiento islámico Jamat Ehl-e-Sunna.

Según el informe policial, Khan habría recibido en su número de teléfono algunos mensajes - por un número visible, pero que no se grabo en la memoria - que contiene lenguaje ofensivo hacia la madre de Muhammad. Él fue a la policía, amenazando con mover a los extremistas si los agentes no abrían un expediente por blasfemia en virtud del artículo 295-C del Código Penal.

La historia tiene muchos aspectos poco claros, entre ellos la misma acusación contra el reverendo cristiano. Por ley, cualquier persona que viola los artículos 295 B y C del Código de Procedimiento Penal también se arriesga a la pena de muerte. Sin embargo, la ofensa contra la madre del profeta, es regida por la sección 295 A y prevé penas más leves. El 16 de julio, los agentes detuvieron a Bhatti y su cuñada Nasreen Bibi, y durante la prisión preventiva, lo sometieron a torturas y abusos para extorsionar una confesión que nunca llegó, porque él siempre rechazó con indignación las acusaciones declarando su inocencia.

Durante la investigación se constató que el número de teléfono pertenecía a Ghazala Khan, primo del líder cristiano y colaborador dentro de su asociación, quien también terminó en juicio por blasfemia. En diciembre de 2012, la mujer fue liberada bajo fianza, con la obligación de presentarse durante las audiencias; en los últimos meses, los activistas y las organizaciones han lanzado llamamientos para que el proceso tenga lugar en la cárcel, por temor a los ataques contra los acusados bajo amenaza constante.

Sin embargo, los intentos de presionar a las autoridades no fueron suficientes y en la noche el Rev. Bhatti fue asesinado, según las últimas reconstrucciones, por los propios agentes responsables de su seguridad, que lo han matado con varios disparos. En las últimas semanas le había dicho varias veces a la familia de temer por su vida en peligro, no sólo de los otros presos, sino de los mismos policías penitenciarios de la prisión.

Con más de 180 millones de personas (de los cuales el 97% profesan el Islam), Pakistán es el sexto país más poblado del mundo y el segundo lugar entre los países musulmanes después de Indonesia. Alrededor del 80% son musulmanes sunitas, mientras que los chiítas son el 20% del total. Hay presencia de Hindúes (1,85%), cristianos (1,6%) y sijs (0,04%). Los ataques contra las minorías étnicas o religiosas se producen en todo el país, pero en los últimos años se ha producido una escalada real. Decenas incidentes de violencia, incluidos los ataques dirigidos contra comunidades enteras (Gojra en 2009 o Joseph Colony Lahore, en marzo de 2013), los lugares de culto (Peshawar en septiembre del año pasado) o los abusos contra las personas (Sawan Masih y Asia Bibi, Rimsha Masih o el joven Robert Fanish Masih, ta,bién muerto en su celda), a menudo perpetrados con el pretexto de las leyes contra la blasfemia.
2014/09/25
巴基斯坦 - 伊斯兰
基督教领导人狱中被杀:被控犯有渎神罪
by Jibran Khan
四十二岁的新教牧师扎法尔·巴蒂是"世界耶稣传教"主席,被控犯有渎神罪。他死在了监狱里,身上多处中弹。近几个星期以来,他不断遭到狱警和囚犯的威胁。天主教会消息来源向本社表示将将坚决拿起法律武器为其伸张正义
拉瓦尔品第(亚洲新闻)-巴基斯坦再次发生法外行刑,一名被无端诬陷犯有渎神罪并遭到囚禁的基督教领导人在狱中,被原本应该保护他生命安全的狱警打死。四十二岁的新教牧师扎法尔·巴蒂是"世界耶稣传教"主席,今天清晨人们在拉瓦尔品第监狱里发现了他的遗体。二O一二年七月,他遭到诬陷,并被以触犯渎神罪罪名被关进监狱至今。拉瓦尔品第天主教会匿名消息来源向本社证实,这是一起"可怕的事件"、宣布"将公布所有相关文件和尸检报告"。"我们要求最大程度上保护那些被控渎神罪、正等候接受审判的人"。巴基斯坦人权组织和活跃人士要求展开深入调查,查明这起发生在巴基斯坦的又一起"野蛮"事件。
   据悉,巴蒂是被原本承担着保护他生命安全责任的狱警打死的,身上多处中弹。近几个星期以来,他多次向家人透露了自己的恐惧,因为不断遭到预警和囚犯的威胁。
   巴基斯坦全国一亿八千万人口中百分之九十七信奉伊斯兰宗教,巴基斯坦是世界上第六大人口最多的国家、继印度尼西亚之后第二大穆斯林国家。大约百分之八十的穆斯林为逊尼派、什叶派占百分之二十。此外,还有印度教徒(占百分之一点八五)、基督徒(一点六)、锡克教徒(零点零四)。针对少数派宗教信仰团体和少数民族的暴力十分猖獗席,卷全国各地。而近年来,则上演了主要针对基督徒和什叶派穆斯林的不折不扣的血腥暴力,并愈演愈烈。
PAKISTAN-ISLAM. Saudi Arabia's King Abdullah, don't believe you, that, for you, the time has come to say something? ] 09/26/2014
PAKISTAN - ISLAM
For Paul Bhatti, Christian leader's death in prison is unsettling, state should protect citizens
For the APMA president and former Minister, the authorities have a duty to protect people and ensure the safety of those on trial. The killing in cell is a sign of the government's weakness, and its failure to enforce the law. He calls for Christians and Muslims to "join forces" to save Pakistan.
Islamabad (AsiaNews) - "Events like this, in which people mete out 'justice' on their own, are a worrying sign. The man was in prison and it was the state's duty to protect him and ensure his safety, despite the charges against him," said Paul Bhatti, former federal minister for National Harmony and current leader of the All Pakistan Minorities Alliance (APMA).
Bhatti spoke to AsiaNews about the murder in prison of 45-year-old Rev Zafar Bhatti whose lifeless body was found yesterday morning in his cell in Rawalpindi's Adyala prison where he was held pending trial.
In recent weeks, Rev Bhatti had told his family on various occasions that he feared for his life because of threats not only from other inmates but also from prison guards.
Speaking about the clergyman's murder, the latest involving a defendant, the former minister stressed that it was a sign of the weakness of the current government, and that in Pakistan there was an urgent need "to ensure political stability and respect for the rule of law."
Until "we reach that goal," he warned, "we cannot hope for justice," which should be "guaranteed to all," even to those accused of blasphemy, "regardless of whether or not that person is innocent or guilty."
"The fact that he was killed in prison goes to show that the legal system and the rule of law are very weak in Pakistan," Paul Bhatti explained.
"Pakistan has to change with regards to this," he added, because "law, justice and freedom of expression must prevail."
Citizens, even when they are involved in criminal proceedings, including the crime of blasphemy, "should be protected, but this is not happening. He had the right to be protected by the government.
"With events like this, it seems inevitable that people are forced to flee and leave the country," he added.
For Paul Bhatti, there is no need for campaigns to pressure the government or foreign initiatives to get laws like that about blasphemy abolished, even if they are exploited to settle personal disputes or carry out vendettas.
Instead, he hopes to "see people, local Muslim leaders, get involved in looking at the causes of the violence and find a common way to resolve disputes," as was the case in the release of Rimsha Masih and Mansha Masih.
"We want stability to ensure protection not only to the weak, but to the whole country and to all people of good faith," said the APMA president. "Christians and Muslims must unite; otherwise no one is going survive."
With a population of more than 180 million people (97 per cent Muslim), Pakistan is the sixth most populous country in the world, the second largest Muslim nation after Indonesia.
About 80 per cent of Muslims are Sunni, whilst Shias are 20 per cent. Hindus are 1.85 per cent, followed by Christians (1.6 per cent) and Sikhs (0.04 per cent).
Attacks against ethnic or religious minorities are occurring across the country, but there has been a real escalation in recent years.
Scores of violent incidents have occurred in recent years, against entire communities (Gojra in 2009, and Joseph Colony, Lahore, in March 2013), places of worship (Peshawar, September last year) and individuals (Sawan Masih, Asia Bibi, Rimsha Masih and Robert Fanish Masih, who died in prison), often perpetrated under the pretext of the country's blasphemy laws.
07/31/2007 PAKISTAN
Solidarity rally for religious freedom
by Qaiser Felix
06/23/2011 PAKISTAN
Doubts and surprise among Christians over the first arrest in the Shahbaz Bhatti murder case
by Jibran Khan
04/10/2007 PAKISTAN
A truly Passion-like Easter in Toba Tek Singh
by Qaiser Felix
10/12/2006 INDIA
Hearings to determine full Dalit rights postponed . . . again
by Nirmala Carvalho
06/04/2009 PAKISTAN
Christians, Hindus and Sikhs forced to pay the Taliban “protection” money
26/09/2014
PAQUISTAN - ISLAM
Paul Bhatti: preocupa la muerte en la cárcel del líder cristiano, el Estado debe tutelar a los ciudadanos
Para el presidente Apma y ex ministro, las instituciones tienen el deber de defender y garantizar la seguridad a las personas que están bajo proceso. El asesinato en la celda es índice de la debilidad del gobierno, la falta de tutela de la ley y el derecho. Y advierte: cristianos y musulmanes "deben unirse" para salvar a Paquistán.
Islamabad (AsiaNews)- "Cuestiones como estas, en las cuales las personas se hacen justicia por sí mismas", son señales preocupantes; el hombre estaba en la cárcel y era tarea del Estado, garantizar su seguridad, si bien estando bajo proceso". Es cuánto afirma a AsiaNews Paul Bhatti, ex ministro federal para la Armonía nacional y líder de All Pakistan Minorities Alliance (Apma), en relación con el asesinato en la cárcel del Rev. Zafar Bhatti (de 45 años). El cuerpo sin vida fue encontrado ayer por la mañana en la celda, en la prisión de Adyala (Rawalpindi), donde estaba encarcelado mientras estaba en curso el proceso. En las últimas semanas él había confiado varias veces a su familia que temía por su propia vida, y que era objeto de amenazas no sólo por parte de los encarcelados sino también por los guardias carcelarios.
Comentando el enésimo caso de homicidio de un imputado, índice también de una debilidad del actual gobierno, el ex ministro subraya que en Paquistán es urgente "garantizar la estabilidad política, el respeto de la ley y del derecho". Hasta que "no alcancemos este objetivo-advierte- no será posible esperar en la justicia", que debería ser "garantizada a todos", también a los imputados por blasfemia, "prescindiendo del hecho o menos que esta persona sea inocente".
"El hecho que este hombre haya sido asesinado en la prisión- aclara Paul Bhatti- es una demostración que el sistema judicial y la garantía del respeto del derecho en Paquistán son muy débiles". Y agrega que "Paquistán debe cambiar en ese aspecto", porque deben prevalecer el "derecho, la justicia y la libertad de expresión". El ciudadano, aunque esté en un procedimiento penal, comprendido el reato de blasfemia, "debe ser protegido, pero esto no sucedió". Él tenía el derecho de ser defendido por las instituciones". "Con hechos como este-agrega- parece inevitable que las personas estén obligadas a escapar y abandonar el país".
Paul Bhatti recuerda que no sirven campañas de presión sobre el gobierno o iniciativas del exterior para la cancelación de normas como la de la blasfemia, que son usadas para realizar venganzas o resolver cuestiones personales. Él desea más bien que "la gente se comprometa, también las personalidades musulmanas locales, para estudiar las causas de las violencias y encontrar un camino común para resolver las controversias", como sucedió en ocasión de la liberación de Rimsha Masih y de Mansha Masih. "Se necesita estabilidad-concluye el presidente del Apma- para garantizar protección no sólo a los débiles, sino a todo el país y a las personas de buena fe. Cristianos y musulmanes deben unirse, de otro modo no se salvará ninguno".
Con más de 180 millones de habitantes (de los cuales el 97% profesa el islam), Paquistán es la sexta nación más poblada en el mundo y segunda entre los países musulmanes después de Indonesia. El 80% es musulmán suní, mientras que los chiíes son el 20%. Hay también hindúes (1,85 %), cristianos (1,6%) y sikh (0,04%). Los ataques contra las minorías étnicas o religiosas se verifican en todo el territorio nacional, pero en los últimos años se registró una verdadera escalada. Decenas de episodios de violencia, entre los ataques seleccionados contra enteras comunidades (Gojra en el 2009 o a la Joseph Colony de Lahore en marzo del 2013), lugares de culto (Peshawar en septiembre pasado) o abusos contra individuos (Sawan Masih y Asia Bibi Masih o el joven Robert Fanish Masih, también él muerto en la celda), a menudo realizados sobre las leyes de la blasfemia. (DS).
24/04/2014 PAQUISTAN
Punjab: "patota" estupra a una cristiana de 7 años y rapta al padre para evitar la denuncia
de Jibran Khan
10/07/2014 PAQUISTAN
Islamabad, inicia la Comisión nacional para proteger a las minorías religiosas

de Jibran Khan
03/03/2014 PAQUISTAN
Cristianos paquistaníes y sociedad civil celebra Shahbaz Bahtti. Nuevas violencias en Islamabad
de Jibran Khan
14/04/2014 PAQUISTAN
Lahore, tercer reenvío de la apelación de Asia Bibi. Amenazas islámicas a los jueces
de Jibran Khan
02/04/2014 PAKISTÁN
Pakistán, católicos y musulmanes en ayuno y oración por Asia Bibi y Sawan Masih
de Jibran Khan
PAKISTAN - ISLAM. Re dell'Arabia Saudita Abdullah, non credi tu, che, per te, è arrivato il momento di dire qualcosa? ] [ Paul Bhatti: inquieta la morte in carcere del leader cristiano, lo Stato tuteli i cittadini. Per il presidente Apma ed ex ministro le istituzioni hanno il dovere di difendere e garantire la sicurezza alle persone sotto processo. L’uccisione in cella indice della debolezza del governo, della mancanza di tutela della legge e del diritto. E avverte: cristiani e musulmani “devono unirsi” per salvare il Pakistan.
Islamabad (AsiaNews) - "Vicende come questa, in cui singole persone si fanno 'giustizia' da sole, è un segnale preoccupante; l'uomo era in carcere ed era compito dello Stato difenderlo e garantire la sicurezza, pur essendo sotto processo". È quanto afferma ad AsiaNews Paul Bhatti ex ministro federale per l'Armonia nazionale e leader di All Pakistan Minorities Alliance (Apma), in merito all'assassinio in carcere del 45enne reverendo Zafar Bhatti. Il corpo privo di vita è stato ritrovato ieri mattina in cella, nella prigione di Adyala a Rawalpindi, dove era rinchiuso mentre era in corso il processo. Nelle ultime settimane egli aveva confidato a più riprese alla famiglia di temere per la propria vita, oggetto di minacce non solo da parte degli altri carcerati, ma degli stessi agenti di polizia penitenziaria del carcere.
Commentando l'ennesimo caso di omicidio di un imputato, indice anche di una debolezza dell'attuale governo, l'ex ministro sottolinea che in Pakistan è urgente "garantire stabilità politica e rispetto della legge e del diritto". Fino a che "non raggiungiamo questo obiettivo - avverte - non sarà possibile sperare nella giustizia", che dovrebbe essere "garantita a tutti", anche agli imputati per blasfemia, "a prescindere dal fatto o meno che questa persona sia innocente".
"Il fatto che questo egli sia stato ucciso in prigione - chiarisce Paul Bhatti - è una dimostrazione che il sistema giudiziario e la garanzia del rispetto del diritto in Pakistan siano molto deboli". E aggiunge che "il Pakistan deve cambiare in questo", perché devono prevalere "diritto, giustizia e libertà di espressione". Il cittadino, anche se coinvolto in procedimenti penali, compreso il reato di blasfemia, "deve essere protetto, ma ciò non è avvenuto. Egli aveva il diritto di essere difeso dalle istituzioni". "Con vicende come questa, - aggiunge - pare inevitabile che le persone siano costrette a scappare e abbandonare il Paese".
Paul Bhatti ricorda che non servono campagne di pressione sul governo o iniziative dall'esterno per la cancellazione di norme come quelle sulla blasfemia, che vengono sfruttate per compiere vendette o dirimere controversie personali. Egli auspica piuttosto un "coinvolgimento della gente, delle personalità musulmane locali, per studiare le cause delle violenze e trovare una via comune per risolvere la controversia", come avvenuto in occasione della liberazione di Rimsha Masih e di Mansha Masih. "Ci vuole stabilità - conclude il presidente Apma - per garantire protezione non solo ai deboli, ma a tutto il Paese e alle persone di buona fede. Cristiani e musulmani devono unirsi, altrimenti non si salverà nessuno".
Con più di 180 milioni di abitanti (di cui il 97% professa l'islam), il Pakistan è la sesta nazione più popolosa al mondo e seconda fra i Paesi musulmani dopo l'Indonesia. Circa l'80% è musulmano sunnita, mentre gli sciiti sono il 20% del totale. Vi sono presenze di indù (1,85%), cristiani (1,6%) e sikh (0,04%). Gli attacchi contro le minoranze etniche o religiose si verificano in tutto il territorio nazionale, ma negli ultimi anni si è registrata una vera e propria escalation. Decine gli episodi di violenze, fra attacchi mirati contro intere comunità (Gojra nel 2009 o alla Joseph Colony di Lahore nel marzo 2013), luoghi di culto (Peshawar nel settembre scorso) o abusi contro singoli individui (Sawan Masih e Asia Bibi, Rimsha Masih o il giovane Robert Fanish Masih, anch'egli morto in cella), spesso perpetrati col pretesto delle leggi sulla blasfemia. (DS)
09/09/2011 PAKISTAN
Cristiano pakistano ucciso durante un pellegrinaggio alla città di Maria
04/10/2012 PAKISTAN
Faisalabad, marcia islamo-cristiana per la pace e la libertà religiosa
di Shafique Khokhar
02/11/2009 PAKISTAN
Pakistan, nuova strage degli estremisti. Il dissenso contro “l’islamizzazione”
di Fareed Khan
03/03/2011 PAKISTAN
Punjab, chiese e tombe profanate: i cristiani temono nuovi massacri
25/08/2009 PAKISTAN
Punjab: cristiani vittime dei massacri a Gojra denunciati dalla polizia
di Sarah John
=============================
2014/09/27 叙利亚
再次在叙利亚进行空袭,以战胜伊斯兰国
位于与土耳其边境接壤的哥班市,是主要目标。美国武装部队总司令:「空袭不足以击溃该圣战组织。」
大马士革(亚洲新闻/通讯社)- ...
2014/09/27 香港 - 中国
香港警方拘捕至少50名学生
学生们的示威进入紧张状态,并与防暴警察发生冲突。年轻人反应平静,大叫:「公民抗命,无所畏惧。」当局拒绝学生领袖之一的黄之锋的保释。    2014/09/27 沙特阿拉伯
女骑手在视频亮相,重燃沙特社会对妇女地位的辩论
在博客之中,有人赞赏女子的骑术和爱国热忱(她边骑马边拿国旗);也有人认为她的姿态是侮辱宗教和传统。又有人认为,女子学骑马没有什么不妥,但应该私下学习,不宜公开骑马视频片段。
2014/09/27 印度
印度:洛尔克拉主教呼吁信眾加强福传
by Santosh Digal
基肖尔·库马尔‧库若尔主教(Kishor Kumar Kujur)在普世传教节(10月19日),特別邀请其神职人员和教友,加倍努力传扬福音。     2014/09/27 孟加拉
迈门辛教区首牧:家庭是社会与教会的核心基础
by Sumon Corraya
10月5日是孟加拉全国家庭庆日。布恩‧保禄·库比什主教(Ponen Paul Kubi)是主教团家庭生活委员会主席,他劝勉信众追随福音的原则,以若瑟和玛利亚为榜样。他呼吁教友,为快将在罗马召开以家庭为主题的世界主教会议祈祷。
2014/09/26 梵蒂冈 - 联合国
帕罗林枢机在联大指出:宗教有责任谴责那些打着信仰旗号为暴力开脱的人
联大发言中,圣座国务卿表示,恐怖主义已经是"带有强烈文化成份"的全球性现象。抵制这一现象就需要国际合作。"遭到恐怖主义直接袭击国家领土之外的打击恐怖主义行动,都应得到安理会的批准"    2014/09/26 伊拉克
巴格达宗主教:伊拉克基督徒你们要忠实于福音、忠实于你们的土地
萨科枢机致函信众,呼吁归属感。这片土地 "不是尘土",而是"身份、语言和风俗";更是"传统、历史和记忆"。在此饱受磨难和迫害的历史时刻,邀请伊拉克基督徒按照圣神的工程忠实于基督
2014/09/26 香港 - 中国
中学生也加入占中抗议:我们要民主
千余名少年也加入到了大学生发起的大规模罢课和民主运动示威。添美道和平示威,要求中国大陆"独立"、"尊重"。警察警告"不会宽容未经批准的游行"    2014/09/26 巴基斯坦 - 伊斯兰
巴蒂表示基督教领导人狱中被打死令人震惊、国家应保护其公民
"全巴基斯坦少数派联盟"主席,前政府部长表示,国家有责任保护和保障受审人员的安全。狱中被杀说明了政府的软弱、缺乏法律的保护与权力。警告:基督徒和穆斯林"应团结起来"挽救巴基斯坦
2014/09/26 梵蒂冈
教宗指出没有十字架就无法认识耶稣、没有准备好帮助耶稣背负十字架就不是基督徒
"我们甚至可以想象祂是伟大的先知、做很多好事、是圣人。但没有十字架,就无法理解基督救世主"。耶稣"准备基勒乃人帮助祂背十字架。我们的基督徒生活没有这个,就不是基督徒生活了"    2014/09/26 西藏 - 中国
达赖喇嘛欲召开藏人大会选举继承人
藏传佛教领导人否认了要终结转世制度的说法。"非常担心"中国干涉其指定继承人,宣布将"采用天主教会方式"或者"写下他死后再公开的书面指示"
2014/09/26 中国
新疆恐怖袭击死亡人数升至五十人
四十名死亡人员为制造恐怖爆炸的"恐怖分子"、六位普通市民、公安干警和协警各两名。中国当局在事发地区实行宵禁、学校和办公机构关门     2014/09/25 越南
巴榕堂区建立越南忠信殉道者朝圣中心
by Trung Tin
这一计划旨在满足、回应教友们"物质和精神需要",因为这是一片"数以千计的天主教徒"为见证基督而致命的土地。两千多名教友积极活跃在传教领域中,特别是非基督徒中
2014/09/25 香港 - 中国 - 台湾
占中运动推出《抗命手册》:不要向当局挑衅
民主运动发表《抗命手册》详解和平示威:"带可以坚持两天的生活必需品,不要向暴力妥协"。北京派"观察员"监督十一静坐示威。台湾民间社会睁开眼睛"在中国统治下没有自由"     2014/09/25 梵蒂冈
教宗指出虚荣的基督徒就像是膨胀的肥皂泡,看上去很美"可持续一会儿又怎么样呢"?
"虚荣是谎言、富于想象力的、自欺欺人的、欺骗那些贪图虚荣的人,因为一开始假装是,最终却信以为真",远离了真理。"虚荣是不会让给我们平安的、只有真理才能给我们平安";我们打造生活的唯一磐石是耶稣
=======================
Re dell'Arabia Saudita Abdullah -- COME PUò ESSERE UNA TRAPPOLA MORTALE, IL FATTO CHE, NESSUNO, neanche Israele, DENUNCIA IL NAZISMO DELLA SHARIAH? è CHIARO: IL NWO è GIà OPERATIVO .. tu sei già morto!
Lorenzo UniusREI Kingdom · Teologico dell'Italia Meridionale
GIORGIO NAPOLITANO, Benjamin Netanyahu -- TRE SITI DI ISRAELE MI HANNO BLOCCATO, ANCHE http://www.timesofisrael.com MI HA BLOCCATO!
Rispondi · Mi piace · · 2 secondi fa

Lorenzo UniusREI Kingdom · Teologico dell'Italia Meridionale
GIORGIO NAPOLITANO, ECCO TUTTO LO SPAM MORTALE, CHE, DATAGATE, LA CIA 322 BUSH 666 ROTHSCHILD, HANNO MESSO NEL MIO BLOG, COME SEGNO DI AMICIZIA VERSO L'ITALIA, E VERSO TUTTI I POPOLI DEL MONDO!
Uninterruptible Power Light-A New Type Emergency Light
24/09/14
Per la tua protezione, e necessario verificare questo messaggio
22/09/14
Per la tua protezione, e necessario verificare questo messaggio
18/09/14
Per la tua protezione, e necessario verificare questo messaggio
17/09/14
http://lorenzoallah.blogspot.com/2014/09/uninterruptible-power-light-new-type.html
http://lorenzoallah.blogspot.com/2014/09/per-la-tua-protezione-e-necessario_22.html
a Fabio Bianchi stronzio ] Gianluca Danise. Maresciallo dell'Aeronautica, malato per l'uranio impoverito. [[ si! anche io ho un ex-alunno che, sta lottanto contro il cancro al cervello, per l'uranio impeverito, che i soldati americani hanno sparato ovunque, è giunta la loro maledizione! e lui mi disse 4 anni fa, che, il Ministero della Difisa si ostinava a non riconoscere la causa di servizio della sua malattia ] PRENDO ATTO, CHE, OGGI, LE COSE SONO CAMBIATE, GRAZIE al ministro della Difesa, Roberta Pinotti.! MA, CHI HA DATO AGLI USA: bulli MASSONI SATANISTI DI FARE QUESTI CRIMINI CONTRO, IL GENERE UMANO, impunemente? ]] [ Grazie ministro Pinotti, io malato per l'uranio impoverito mi sento meno solo
Pubblicato: 19/05/2014 13:46 CEST Aggiornato: 19/07/2014.
Pronto? Sono il ministro della Difesa, Roberta Pinotti...
Ecco, per me non è stata una domenica qualunque. Di quelle che ogni famiglia vive nella normalità. Per me è stata una domenica speciale. Perché non capita mai che un soldato riceva una telefonata dal suo ministro. Anche se quel soldato, cioè io, sta combattendo la sua seconda battaglia con un cancro, conseguenza di quell'uranio impoverito assorbito in vent'anni di missioni all'estero al servizio del suo Paese.
Buonasera maresciallo Danise, sono il ministro della Difesa, Roberta Pinotti...
Il numero è sconosciuto. Penso a uno scherzo. Un pessimo scherzo, perché chiunque me lo stia facendo sa che ho la testa che gira solo intorno ai cicli di terapia che dovrò affrontare. Poi la voce continua a parlare e capisco che è davvero il ministro. Secondo voi, di fronte a quella telefonata che per anni migliaia di miei colleghi nella mia stessa condizione hanno sperato invano di ricevere, come ci si può sentire? Beh, il cuore mi è partito a mille. Ma a mettermi a mio agio ci ha pensato lei.
http://www.huffingtonpost.it/gianluca-danise/danise-pinotti-uranio-impoverito_b_5350531.html?utm_hp_ref=italy
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/09/27/somala-lapidata-colpevole-poliandria_3f8bb4ee-2c77-486b-b4ad-de82f1d0c53f.html?fb_comment_id=fbc_775554352500593_775596195829742_775596195829742#fac0c4b4a0fd7a
=================
Fabio Bianchi
Lorenzo UniusREI Kingdom, sei solo un matto pericoloso. ma ti do un suggerimento:
vai in Siria, arruolati nell'ISIS, ti daranno molti soldi e fino a 4 donne. sarai potente, detterai legge e potrai pure tagliare la gola a chi ti si mette contro.
nel mondo grossomodo civilizzato, solo in quei posti puoi dar sfogo alla tua vera natura.
Lorenzo UniusREI Kingdom · Teologico dell'Italia Meridionale
Fabio Bianchi gli insulti li hai elencati tutti, ma, i tuoi fans, non hanno capito ancora per quali motivazioni tu mi stai insultando!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/09/27/somala-lapidata-colpevole-poliandria_3f8bb4ee-2c77-486b-b4ad-de82f1d0c53f.html?fb_comment_id=fbc_775554352500593_775596195829742_775596195829742#fac0c4b4a0fd7a

Lorenzo UniusREI Kingdom · Teologico dell'Italia Meridionale
Fabio Bianchi https://www.facebook.com/893Nippon il tuo amico, Aiman Fuoriporta stronzo pezzo di merda va bene? E' astratto o concreto? ] tuo complice CIA, dopo avermi bestemmiato, in ogni modo, senza avere esposto una sola motivazione, ha cancellato il suo sito, anche tu farai lo stesso? https://www.facebook.com/fabio.bianchi.165
==========================
Re dell'Arabia Saudita Abdullah -- onestamente? io so se, aggrediranno prima: la Russia Cina, e poi aggrediranno la LEGA ARABA, oppure, viceversa, 666 CIA 322: NATO: aggrediranno prima la LEGA ARABA.. secondo la logica dei satanisti, essendo anticristi massoni: e satanisti LaVey culto 322 Kerry, loro dovrebbero aggredire prima: Russia e Cina: che: sono diventati i nuovi cristiani! MA, POICHé, IO PROTEGGO CINA E RUSSIA? POI, POTREBBERO OPTARE, I FARISEI BILDENBER ILLUMINATI, PROPRIO, per te, che, tu sei LA PREDA CHE PUò ESSERE SICURAMENE, più fragile e ACCESSIBILE.. IN OGNI MODO, o prima o dopo, quale è la differenza? Satanisti Gmos biologia sintetica, A.I. DATAGATE, Aliens abductions agenda: Farisei talmud della mamma troia, possono dire ai loro robot: di costrire droni a milioni: e poi possono sparare: raggi laser sulle formiche! Quindi, tu farai bene, VELOCEMENTE, a diventare alleato di Cina e Russia, oggi stesso!
Saudi Arabia's King Abdullah--honestly? I know if, attacking first: the China, Russia OR, the Arab League, attacking or, vice versa, CIA 322 666: NATO: attacking before the Arab League.. According to the logic of Satanists, Masons are antichrists: and Satanists LaVey 322 Kerry worship, they should attack first: Russia and China: who: have become new Christians! But Since, I PROTECT China And RUSSIA? THEN they might OPT, the Pharisees BILDENBER ILLUMINATI, right, for you, that you are the PREY which can BE Surely, more fragile and more accessible.. Anyways, before or after, what is the difference? Satanists Gmos synthetic biology, A.I. DATAGATE, Aliens abductions agenda: Pharisees MOM's slutty talmud, can say their robot: constructs of drones to millions: and then they can shoot: laser beams on the ants! Then, you will do well, quickly, to become, an ally of China and Russia, today same!
http://www.timesofisrael.com/ he BLOCKED ME on his sites!
Saudi Arabia's King Abdullah-[[ criminal best: shariah, in the name of your demon Allah, and, in the name of your false prophet esoteric, Muhammad ]] This will be your greater torment in hell! thou shalt say: "Unius REI loved me and did everything to save the life, and my religion: shit!" then, as you close your eyes? then, immediately start screaming into abyss!

questo sarà, il tuo tormento maggiore all'inferno! tu dirai: "Unius REI mi ha amato, ed ha fatto di tutto, per salvare la via vita, e la mia religione: di merda!" poi, come tu chiuderai gli occhi? poi, subito: inizieranno le urla!
=======================
to Naftali Bennett -- you know my friend: that he has a clear sympathy for you!!
https://www.youtube.com/user/JezabelIxloveIMF666N/discussion
he said, "because you don't go to write on: channel" Naftali Bennett?
but this need to know:
1. http://www.timesofisrael.com/
2. https://www.facebook.com/Netanyahu
3. http://www.israelnationalnews.com/
4. facebook tg24siria
all of them, have already been blocked me!
sai il mio amico: che, lui ha una evidente simpatia per te!!
https://www.youtube.com/user/JezabelIxloveIMF666N/discussion
mi ha detto: "perché tu non vai a scrivere su canale di: "Naftali Bennett?
ma tu questo devi sapere:
1. http://www.timesofisrael.com/
2. https://www.facebook.com/Netanyahu
3. http://www.israelnationalnews.com/
4. tg24siria facebook
tutti loro mi hanno già bloccato!
============================
Fabio Bianchi continua a farneticare, UniusREI Kingdom, non ti segnaleremo a FB, ma direttamente all'istituto di igiene mentale...
in regalo per te: camicia all'ultima moda, con chiusura sulla schiena, God is the greatest الله أكبر :-D
] ANSWER [ a Fabio Bianchi https://www.facebook.com/fabio.bianchi.165 che, continua ad offendermi, senza addurre alcuna motivazione, AI SUOI INSULTI, COME IL SUO COLLEGA PRECEDENTE, Aiman Fuoriporta, che ha cancellato anche il suo sito? io sono un docente di religione cattolica, con 26 anni di insegnamento, io ho avuto 400 nuovi alunni, mediamente, ogni anno, ed io ho girato un numero: di circa: 15 scuole nella Provincia di Bari. il 30% dei Presidi: mi ha odiato (PER MOTIVAZIONI IDEOLOGICHE), il 30% DEI PRESIDI: mi ha amato (PERCHé SONO: LEALE, SOLARE, DISPONIBILE, UMILE, PUNTUALE, ASSAI INNAMORATO DELLA SCUOLA E DEL BENE DEGLI ALUNNI TUTTI, ANCHE, DI QUELLI CHE NON SI AvvaLGONO, DELLA MIA MATERIA OPZIONALE, circa il 5%, (quasi univamente Testimoni di Geova)! il 40% dei Presidi, oggi Dirigenti Scolastici ha preferito conservare con me, un atteggiamento, cordiale, ma distante! il 95% di alunni e colleghi, mi hanno amato e mi amano ancora! OVVIAMENTE, IN AMBITO DIDATTICO, IO NON AFFRONTO QUESTI ARGOMENTI, PERCHé, non sono compatibili, con lo sviluppo sereno e felice che un adolescente ha il diritto di avere e di vivere! Quindi, soltanto qui, IO SONO UN MINISTERO POLITICO UNIVERSALE, per la fratellanza universale, PER LA SALVEZZA DEL GENERE UMANO DALLA USUROCRAZIA ROTHSCHILD, DAL SISTEMA MASSONICO BILDENBERG, E CONTRO, TUTTI I NAZISMI ED I RAZZISMI, del mondo, perché, ONU ritorni a rispettare i suoi diritti umani solenni: del 1948. COSA C'è DI SBALGLIATO CON TE, ALLORA? perché continui ad offendermi?
الله أكبر Fabio Bianchi continue ranting, Escarole, don't make a FB, but directly at the mental Institute o. ..
a gift for you: trendy shirt with his back, "God is the greatest الله أكبر:-D
ANSWER [a] White https://www.facebook.com/fabio.bianchi.165 that Fabio, continues to offend me, without providing any reasons, to HIS insults, LIKE HIS COLLEAGUE above, Aiman Fuoriporta, who also deleted his site? I am a lecturer in the Catholic religion, with 26 years of teaching, I had 400 new students, on average, every year, and I shot a number of approximately: 15 schools in the province of Bari. the 30% of the Deans: hated ME, (for IDEOLOGICAL REASONS), the 30% of PRINCIPALS: loved me (Why are: loyal, cheerful, helpful, humble, punctual, VERY FOND of the SCHOOL and of PUPILS ' WELL everyone, even, THAN THOSE who DO NOT make use of my OPTIONAL MATTERS, about 5%, (almost univamente Jehovah's witnesses)! 40% of the Principals, Headmasters today preferred to save me, an attitude, friendly, but distant! the 95% of pupils and colleagues, I have loved and love me again! Of COURSE, EDUCATIONAL LEVEL, I'M NOT FACING THESE ARGUMENTS, because they are not compatible, with serene and happy development that an adolescent is entitled to have and live! Then, only here, I am a UNIVERSAL POLITICAL MINISTRY, for universal brotherhood, for the SALVATION of MANKIND by USUROCRAZIA ROTHSCHILD, the MASONIC SYSTEM BILDENBERG, and AGAINST, all NAZISMI and RACISM, IN ALL the world, why, UN return to keep his solemn: human rights of 1948. What's WRONG with you, then? Why continue to offend me?
===========================
[http://israelnationaltv.myblog.it] il mio litigio, contro, youtube666, è nato dalla impossibilita, di poter pubblicare il presente articolo, sul canale di youtube,
http://www.youtube.com/user/israelnationaltv/discussion
http://www.youtube.com/user/theyearinreview/discussion
.
#Ebrei--- non ha nessuna, importanza, per #JHWH, se, voi siete diventati tutti satanisti, e tutti massoni, perche, nessun giuramento, e nessun patto di sangue, puo rompere lo #inviolabile #legame, della vostra #ebraicita! tutte le vostre vite sono mie, sorgete, dunque, quindi, adesso, anche, dallo #inferno, se, essere necessario, io vi do, il potere, e, la autorita, per poterlo fare, perche, presto, tutta lo umanita, andra perduta, molto presto, #mostri, #alieni, #islamisti, #satanisti, distruggeranno, definitivamente, il mondo degli uomini!
===============
#youtube, #google, #Israele -- sorry, ma, i miei documenti non sono più al sicuro, su questo server, quindi, io fare, il mio lavoro, su,
http://israelnationaltv.myblog.it

#google, 666, youtube, CIA, Nsa [ satanismo internazionale, del nuovo ordine mondiale ] la mia presenza qui, era per voi, come, una garanzia, per le vostre vite di merda... è inutile, che, voi adesso, vi mettete in ginocchio, [voi mi avete perso per sempre]

[sono stati arrestati 11 componenti di Al-Quaeda, che, si sono insediati saldamente, stabilmente nei balcani, in Kosovo, ed ora #Al-Quaeda, minaccia il #Kosovo, [ #Osservatore #Romano, 14-11-2013] quindi, presto, conquisteranno la #Europa] la #NSA, FMI-NWO (satanismo internazionale istituzionale, veicolato dalla #CIA), cancellando, i miei commenti, su, ogni mio sito, di youtube, ha condannato a morte #Israele, poiche, islamici, con, la sharia, hanno condannato a morte(tutti i musulmani laici) e il genere umano. Quindi, essere invitabile, di, uccidere loro, per poter sopravvivere, ma, lo Onu degli anticristi, ha portato, tutti questi maniaci religiosi, e assassini seriali, della Lega Araba, su un piedistallo, di onore nella sua assemblea, delle Nazioni Unite, di assassini, e complici per lo omicidio di 400 martiri cristiani, tutti i giorni, ed, ogni giorno dello anno! Stante la #sharia, nessun musulmano, ha più il diritto di vivere sul pianeta, ad iniziare, dal Re della Arabia Saudita, perche, la loro religione costringe loro, ad uccidere noi, attraverso, la ipocrisia, e mille astuzie, per, nascondere il loro nazismo ed i loro omicidi, resi loro possibili dal #sistema #massonico, #Bildenberg, del FMI-NWO, che, ha indispensabile bisogno, di realizare la guerra mondiale.
Quindi, anche, nessun #palestinese, ha diritto di vivere, finche, la #Sharia non sara stata abolita, in tutto il mondo.
così sono stati cancellati, i miei commenti su,
http://www.youtube.com/user/israelnationaltv/discussion
http://www.youtube.com/user/UniusRei3/discussion
http://www.youtube.com/user/theyearinreview/discussion facendo scrivere la parola, fine, contro, il mio ministero politico in youtube... ma, questo, non essere un problema per me, che, io rappresento il Regno di Dio, infatti, Rothschild e Illuminati, Farisei - massoni, si pentiranno di essere nati, nel loro criminale progetto, di avere bisogno di una guerra mondiale nucleare, con piu, di 5miliardi di morti, al fine, di poter continuare a nascondere, la truffa del FMi, cioe, 1. #signoraggio #bancario, 2. #Debito #Pubblico; 3. #riserva #frazionaria, che, la congiura massonica ha rubato alla sovranita Costituzionale. per essere diventati loro gli arbitri della vita e della morte di tutti gli uomini del genere umano,

tutto quello, che, stampa il FMI, essere merda, non vale niente [Progetto di legge, per vietare, i dollari americani in Russia] * [Progetto di legge per vietare i dollari americani in Russia] [[ 12-11-2013, per la prima volta, essere stato cancellato, il mio commento, anche, sulla mia pagina, del mio canale youtube ]]
http://www.youtube.com/user/israelnationaltv/discussion
http://www.youtube.com/user/UniusRei3/discussion
http://www.youtube.com/user/theyearinreview/discussion #666 ragazzo, Nsa, Datagate, google, youtube, 666 -- poiche, il tuo satana, essere così, terrorizzato, circa, tutto quello, che, io posso scrivere, su questa pagina, tanto che, sono 4 ore, che, tu cancelli i miei articoli, continuamente, poi, allora, il suo regno, ed il tuo regno, del, FMI-NWO?, essere gia, morto! se, io essere, spinto allo ira, nessuno, di voi potra conservare, la propria vita, perche, la Ira di un RE, si placa solo, con la morte, del suo nemico!!

dal commento [18], al commento [36], tutto essere stato cancellato, da #Nsa, #Fmi-NWO, anche sul sito di, http://www.youtube.com/user/israelnationaltv/discussion
http://www.youtube.com/user/uniusrei3/discussion
http://www.youtube.com/user/theyearinreview/discussion
pertanto, dopo 6 anni di lavoro, io sono costretto, ad abbandonare google+, e youtube, satana+, [[ infatti, per la prima volta, essere stato cancellato, il commento anche sulla mia pagina ]]

#Benjamin #Netanyahu - [ give glory to our YHWH, to Him be all the glory and praise! and weo re two sinners, repent, like two servants useless, full of gratitude! ] about, Egypt, which, without the alms of Nations, then, millions of people die of hunger in a week, and then spend, give, 4 million dollars, to buy weapons from Russia? and Russia thinks, naively, like, that starved to death in Egypt, may pay 4 million dollars to me? and Egypt can not tell, I get all the money from Saudi Arabia, secretly, to participate in the conspiracy to kill 6 million of Israelis... therefore, the important thing is that Russia is to be paid.. because, Putin, who, in secret, too, he belongs to the NWO ( the Masonic system, #esoteric #agenda, FED, Onu, ECB, god owl, Spa, the #skirt-grembiule, #occult #power, like you, to betray the kingdom of God), that is, a single, agenda, #aliens #abductions, with Israel, who cares, if, Israel is destroyed, the plot of the Pharisees, IMF, Spa, and its Arab League, to be together, only one synagogue to Satan? In fact, what is important to you, is that your Satan, may be all in all! #JahBulOn 666, owl, #Baal, #Marduk, be with you brother!

[21]#Russia-[vergogna, vergogna, vergogna! ]- se, non era, per tutto lo #odio, che, la LEGA ARABA, Onu, FMi, Cia, dei tuoi #nazisti, ammazza cristiani, (falsi e cortesi, complottisti occulti) cospiratori contro, Isralele, che loro hanno? tu non avresti venduto le armi, alla LEGA ARABA, dei tuoi maniaci religiosi, NWO, cult owl, dio #Rothschild! Quindi, tu devi una percentuale, dei tuoi utili, ad Israele, circa, la vendita delle armi, alla LEGA ARABA, come, anche, la Germania, deve a me, una commissone sul commercio delle armi, che, lei ha venduto alla Araba Saudita,.. perche, se, io non minacciavo, continuamente, quel "babbacchione, zombie di Maometto, di 1400 anni fa, del re #Arabia saudita", tagliatore, di teste, di #Boko #Haram, #Onu, #Talebani, di sventurati martiri cristiani innocenti, per la felicita dei #farisei #massoni #Illuminati, #Spa, #Banca #Mondiale? poi, mai, e poi mai, la Germania, avrebbe, venduto, così tante armi alla Arabia Saudita.. pertanto, io ed Israele, noi siamo in attesa, della percentuale, come diritto di mediazione sul commercio, sulle vostre vendite di armi

@my YHWH - I do not think that, in the House of #Rothschild, #Spa, #Arab LEague, #NSA, #UN, #IMF, #FED, #ECB, #NWO, #tower of #babel, the #synagogue of Satan, today will one day be happier than others!.. and, the fault is all, of witches voodoo, and, high priests 666, which, are incompetent, and incompetent!... now, they are downgraded, to do porn actors, in, halloween Hollywood. lol.#my YHWH. --- Yes ito s true! Satan is the worst, fucking in the ass, that, #Bush, #Rothschild, and the #Arab #League could take! if, one, is made, a #Freemason, Satanist, #Pharisee, #Islamist, #Communist, and, then, is he who ends up on the cross, because of Unius REI? then, lol. lol. then, lol. where is the fun, for him?, though, that poor wretch, waiting for him, too, all the endless torments, into hell? lol. Argasidae, Spa, 666, IMF, FED, ECB, #Herman #Van #Rompuy, 322, #Merkel, 666, #Rothschild, #Enlightened, the #Pharisee, #masonic #system, #esoteric #agenda,.. one only Addams Family,

I #caccia #Aeronautica militare, #Israele, hanno colpito i #lanciarazzi #SA-125, forniti in #Siria dalla #Russia, - ANSWER - QUESTI MUSULMANI SONO DEI MANIACI... ASSAD HA UN PIEDE NELLA FOSSA, ed invece di difendersi, adeguatamente, contro, #Arabia #Saudita, ecc.. lui pensa, sempre, come può UCCIDERE ISRAELE... COSÌ, è ANCHE #EGITTO, infatti, la #TURChIA, HA MANDATO UNA NAVE PIENA DI ARMI, PER FARE PRECIPITARE lo EGITTO, IN UNA GUERRA CIVILE, COME essere ora, LA SIRIA (per quanto Erdogan merita, veramente, di entrare in Europa)... EPPURE, ANCHE lo EGITTO, SI RIEMPIE DI ARMI, MENTRE LA SUA GENTE, MUORE DI FAME e disoccupazione... tutta la Lega ARABA, è sempre con lo STESSO PENSIERO DI DISTRUGGERE #ISRAELE! TUTTA LA #LEGA #ARAbA? È UNA SOLA GABBIA DI MATTI, #MANIACI #RELiGiOSI, CRIMINALIi AMICI dei #farisei #Illuminati, dello #ONU, PER IL #CALIFFATO #MONDIALE!

no copyright, all gratis, all free, im King of Israel, messiah, mahdi, universal King Unius REI
==================

Re: http://www.youtube.com/user/thecopticmartyrs2
islamexplained Dotcom (islamexplainedcom@yahoo.com) sai me, [[ shut the fu*k up you faggot! ]]
09/11/2013
A: living@live.it
Immagine di islamexplained Dotcom
shut the fu*k up you faggot !

On Wednesday, November 6, 2013 4:29 PM; living@live.it, wrote,

[as a Muslim has the rights of a video that exposes the irrationality and aberrations, of the Islamic religion?] [come, un musulmano detiene i diritti, di un video, che, espone le irrazionalità e le aberrazioni, della religione islamica?] [Contronotifica di copyright, Se una parte di questa procedura non ti è chiara, consulta un legale.] Rappresentante, peter maher soliman. Email dell'autore del reclamo, islamexplainedcom@yahoo.com Autore del reclamo, islamexplainedcom, Mohammed was a False Prophet Wafa Sultan, ID video, Dv8_iew6EuQ Durata8:34 [Counter Notification of copyright, If any part of this procedure you do not understand, consult a lawyer.] Representative, peter maher soliman. Email the author of the complaint, islamexplainedcom@yahoo.com Author of the complaint, islamexplainedcom, Mohammed was a False Prophet Wafa Sultan ID video, Dv8_iew6EuQ Durata8: 34
=========
into, fastweb wireless key's word: said: Rothschil, masonic system, esoteric agenda, big eye, big brother, Spa, Nsa, aliens abductions, FMI-NWO: * *** dead, - ANSWER - .. lol .. REALLY, MY DEAR FRIEND? 1000 and 1000 TIMES, more, and more, will be for you, that, this your kindness. dead,dead, died, defunct, slack, breathless, complete, complete, full, whole, Entire, all-out, dead, deceased, deceased, dead, deceased, deceased, late, dead, defunct, insensitive, insensitive, insensitive, callous, unfeeling, indifferent, dead,
out of use, down, antiquated, dead, off, off, turned off, dull, extinct, sad, dead, perfect, perfect, complete, faultless, absolute, consummate, dead, morto, dead, died, defunct, slack, breathless, completo, complete, full, whole, entire, all-out, dead, deceduto, deceased, dead, defunto, deceased, late, dead, defunct, insensibile, insensitive, insensible, callous, unfeeling, indifferent, dead, fuori uso, down, antiquated, dead, spento, off, turned off, dull, extinct, sad, dead, perfetto, perfect, complete, faultless, absolute, consummate, dead, CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. amen

[http://israelnationaltv.myblog.it] my fight, against, youtube666, was born from, the impossibility, of being able to publish, this, article on his youtube channel, for guilty their satanists, Nsa,
http://www.youtube.com/user/israelnationaltv/discussion
http://www.youtube.com/user/theyearinreview/discussion

#Jews, do not have any, importance, for, #YHWH, if, you have become, all Satanists, and all Masons, because, no, swearing, and, no, blood pact, may break, the tie #inviolable, your #Jewishness! all your lives are mine, arise, then, then, now, also, from, hell, if need be, I give you my power, and, the #authority to do so, because, soon, the whole #humanity, will go lost very soon, and #monsters, #aliens, #Islamists, #Bush, #Kerry, #FED, #ECB, #freemasonry, #banking seigniorage, #Spa, #Gmos, #Satanists, #demons, #pharisees, will destroy, finally, the world of men!
@my JHWH -- lo so, metterci noi, ad uccidere le persone? è quello, che, noi mai avremmo voluto fare!
TG 24 #Siria. circa un'ora fa. #Yabroud: Appena i gruppi armati a Yabroud hanno sentito che la battaglia di #Al Qalamoun è iniziata e che il Nostro esercito si sta dirigendosi verso di loro si sono dati alla fuga.
#TG 24 Siria, 7 minuti fa, #esercito sequestra 3 camion, sopraccarichi di armi e munizioni, #Siria, Sequestrati 3 camion sopraccarichi di armi, e munizioni in periferia est di #Homs #Video, [ è la catastrofe, per, #Califfato, #NWO, della LEGA #ARABA, e per i suoi satanisti, #anglo-americani, #farisei, #Spa, #FMI]
Gli Usa potrebbero partecipare al fianco di coloro, che, definisce terroristi, al conferenza di Ginevra 2.. ma, Babilonia, FMI-NWO, la più grande di tutte le prostitute, non ha, il problema di sedere allo stesso tavolo, con al-Quaida, che, ha finanziato in Siria, e, per tutto il mondo!
[tutti i soldi del diavolo, l'usura dei farisei, Spa, Illuminati Anglo-americani, la comunione di satana, e del debito pubblico, di una sovranità monetaria, rubata alla Costituzione, perché, satana sia tutto in tutti... ma, questo non è un problema della LEGA ARABA perché loro il diavolo lo hanno già!] L’Unione Europea, fornirà il suo sostegno finanziario, all’Ucraina, se il Paese introdurrà determinate riforme.
==============
vi siete arresi, nella vostra lotta mortale, contro il signoraggio bancario?
ovviamente, i farisei sono una forza esoterica e satanica, e secondo me, se, voi volete vedere la vecchiaia? voi avete bisogno non della religione, ma di un rapporto personale, con Gesù.. attraverso, la fantasia/fede, voi potete pensare di sedere sul vostro trono, nel cuore di Gesù alla destra del Padre, JHWH
living@live.it
================
#Bush 332, #Rothschild #666 --- no! noi in youtube, non ci uccidiamo, tra, di noi, perché, il nostro coordinatore,666, sangue di porco, drink, 187audioHostem, lui non vuole, quindi, anche, io non dico mai, allo Spirito Santo, di uccidere qualcuno in youtube! [[fondazione di un Comitato a difesa dei cittadini dell'eurozona. tutte le vittime del FMI-NWO]]
#FMI, #FED, ECB, -- avere ucciso tuo nonno, 2000 anni fa, Gesù Cristo? non è stata una idea felice! ora, voi farisei avete spinto il genere umano, sul sentiero dell'estinzione.. e anche voi stessi, streghe e satanisti, nel profondo buco nero, dei vostri gay, voi non potete riuscire a vedere nulla del vostro tragico destino... e state qui come tanti salami, a vedere se io vi rivelo qualcosa, perché, tanto, Unius REI, lui non può mentire! ma, proprio, non è possibile sopravvivere, ad, Unius REI, teste di cazzo, di farisei di merda!
quando, voi vi mettete a parlare, tutti insieme, diventa quacosa, di così, emotivamente intenso, per me, che, io preferisco andare a letto, a dormire! #farisei, #FMI, #Rothschild, #Bush, (322, noi vinceremo, aliens abductions, il cazzo nel culo,) piattole, spietati assassini, io non lascerò voi, distruggere il Genere umano, nella, vostra, gia programmata, terza guerra mondiale nucleare, per nascondere, il vostro falso in bilancio, anche se, voi distruggerete youtube, o internet, io ho già preso possesso, del ponte radio, satellitare, della mia scuola, e della associazione, radio amatori, della mia città, attraverso, cui, io posso dare, ordini, a tutti gli eserciti del mondo.. quindi, sarà meglio per voi, che, voi restituite, a tutti i Governi, del mondo (cioè, a me, Unius REI) la loro sovranità monetaria, quella che, voi avete rubato, attraverso, la congiura massonica!
when you are standing talking, all together, it becomes somthing, so, emotionally intense for me that I prefer to go to bed, to sleep! #Pharisees, #IMF, #Rothschild #Bush (322, we will win, aliens abductions, the cock in the ass,) crabs, ruthless killers, I will not let you destroy the Human Gender, in, your, already programmed, third nuclear world war, to hide, your false accounting, even if you destroy youtube, or internet, I've already taken possession of the bridge radio, satellite, at my school, and association, amateur radio, in my city, through, which, I can give orders to all the armies in the world .. therefore, it will be best, for you, that, you have returned, to all governments, of the world (that is, to me, Unius REI) their monetary sovereignty, one that, you have stolen through the Masonic conspiracy!
#Benjamin Netanyahu -- coloro che, oggi, stanno diventando una minoranza, cioè, quelli che, loro voglio essere, i miei nemici, a tutti i costi, senza nessun motivo valido! poi, al 99,9%, loro penseranno, sempre a me, con amore, quando, incomincerà, il loro personale, film del terrore all'inferno, e saranno loro, quelli che, sono diventati le vittime! Oggi? per loro è dolce, il sangue dei popoli, al loro palato di vampiri! Quando a me, io prendo, il controllo di tutti i Governi, e di tutti gli eserciti del mondo, da questo momento! oggi, domenica, 17 novembre, ore, 16,54
#Benjamin #Netanyahu - those who, today, are becoming a minority, that is, those that they want to be, my enemies, at all costs, without any valid reason! then, at 99.9%, they will think, always to me with love, when, begin, their staff, horror movie into hell, and they will, all those who, will become, victims! Today? for them is sweet, the blood of the peoples, to their palate of vampires! When to me, I take it, the control of all governments and all armies of the world, from this moment! today, Sunday, November 17, hours, 16.54
#Arabia #Saudita, #Israele --- voi avete il mio permesso, di attaccare l'Iran, in qualsiasi momento.
#Iran -- pensa ai suoi diritti, ma, non pensa ai suoi doveri, verso, i poveri martiri cristiani, che lui ha trasformato, in dhimmi, per la felicità, di quella bestia, #Onu, che, fa sedere, tutti i nazisti Islamici, della Lega ARABA, come, se fossero delle brave persone! quindi, giungerà l'ora, anche, per ogni criminale, che, fa del male a persone pacifiche, su questo pianeta, anche!
===============
Accusati di propaganda anti russa i canali tedeschi. [[ TUTTO L'OCCIDENTE FA UNA PROPAGANDA ANTI-RUSSA! ]] Gli attivisti di Internet hanno accusato i canali tv centrali tedeschi ARD e ZDF in propaganda anti-russa. Secondo Spiegel on line, nella Rete è stato creato un gruppo che si autodefinisce "Ständige publikumskonferenz” (Il consiglio permanente degli spettatori). Esso analizza le informazioni fornite dalla TV tedesca e presenta i reclami che riguardano l’interpretazione degli eventi.
"I punti problematici della parte ucraina vengono taciuti", ha detto l'iniziatore del gruppo Maren Mueller. Allo stesso tempo, ha detto, ci sono tentativi di presentare in luce negativa il Presidente russo Vladimir Putin. http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_28/Accusati-di-propaganda-anti-russa-sui-canali-tedeschi-0082/
Gli USA si attendono dall’Iran immediatezza nelle decisioni "difficili" dei negoziati
Gli USA aspettano che Teheran mostri prontezza a prendere decisioni "difficili" nei negoziati con il "Sestetto" sul programma nucleare iraniano, ha riferito una fonte di alto livello del Dipartimento di Stato.
È stato evidenziato che tra i Paesi rimangono disaccordi su diverse questioni. Occorre elaborare molti dettagli.
Giovedì il Presidente iraniano ha dichiarato che l'accordo potrà essere raggiunto entro il 24 novembre. Ha detto che l'Iran continuerà il suo programma nucleare pacifico. Venerdì il Segretario di Stato John Kerry ha espresso la speranza che l'Iran e il "Sestetto" a breve troveranno l’intesa.
 Il Segretario generale dell'ONU Ban Ki-moon (FACCIA DI PESCE) ha invitato Mosca a usare la sua influenza per mantenere la tregua, "stabilita nella parte orientale dell'Ucraina". [[ QUINDI INCOLPA MOSCA PER QUESTA SITUAZIONE! ]] La dichiarazione è stata rilasciata da Ban Ki-moon durante l’incontro con il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov a New York, dove si tiene la 69° sessione dell'Assemblea generale delle Nazioni Unite.
 Mosca non vuole partecipare a guerra di sanzioni con l'Occidente.
Il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov ha affermato che Mosca non è interessata a partecipare ad una guerra di sanzioni con l'Occidente. Lo ha sostenuto in un'intervista con i giornalisti russi.
"Non siamo interessati al fatto che l'attuale periodo di tensioni si protragga all'infinito. Non abbiamo alcun desiderio di proseguire la guerra di sanzioni e continuare a scambiarci colpi,"- ha rilevato il capo della diplomazia russa.
Secondo Lavrov, la Russia continuerà a dedicarsi alla tutela dei propri interessi, tuttavia non seguirà una politica di sanzioni "solo per fare dei danni a qualcuno". [[ IL PROVERBIO, "IL NEMICO DEI MIEI NEMICI, è IL MIO NUOVO AMICO" NON è UN PROVERBIO CHE DAMASCO ACCETTA! ]]
La coalizione contro il terrorismo guidata dagli USA è illegittima.
La coalizione antiterroristica guidata dagli USA è stata creata senza l'approvazione del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite e non ha legittimità internazionale, lo ha dichiarato il ministro degli Esteri siriano Walid Muallem.
Ha sottolineato che Damasco sostiene l'idea di una discussione presso il CS dell’ONU degli attacchi della coalizione antiterroristica.
Muallem ha riferito che gli USA prevedono di colpire le posizioni dei militanti de "Lo Stato islamico"in Siria per tre anni. Ha aggiunto che Washington ha informato le autorità siriane sugli attacchi contro l’ISIS ma questo non significa che Damasco approvi le sue azioni.
Gli accordi di Minsk per risolvere il conflitto in Ucraina vengono eseguiti, ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov.
Ha ricordato le iniziative promosse dal presidente russo Vladimir Putin per trovare una soluzione diplomatica alla crisi ucraina.
"Ora le iniziative del presidente della Russia hanno di fatto spianato la strada al dialogo in queste direzioni. La diplomazia va avanti, ci sono risultati a seguito dell'esecuzione del protocollo di Minsk. Si rispetta, pur naturalmente con qualche difficoltà, il cessate il fuoco; vengono applicati i meccanismi di controllo sulla tregua; sono iniziati i negoziati a tre tra Russia, UE ed Ucraina; sono ripresi i colloqui sul gas,"- ha detto il capo della diplomazia russa in un'intervista.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_28/Crisi-ucraina-gli-accordi-di-pace-di-Minsk-sono-messi-in-pratica-5940/
Per Lavrov Russia e USA hanno bisogno di un nuovo riazzeramento dei rapporti
Il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov ha dichiarato che la Russia e gli USA hanno bisogno di un nuovo “riazzeramento”. Lo ha affermato in un'intervista con i giornalisti russi.
"Ci vuole quello che gli americani chiamano "reset" (“riazzeramento”), un termine coniato dall'amministrazione del presidente Barack Obama dopo il forte raffreddamento delle nostre relazioni negli ultimi anni durante la presidenza di George W. Bush," - ha evidenziato il capo della diplomazia russa.
Lavrov ha aggiunto che, nonostante tutte le divergenze, il dialogo tra la Russia e gli Stati Uniti si è ancora conservato. "Il problema è che siamo assolutamente interessati a una normalizzazione di questi rapporti, che non abbiamo rovinato noi," - ha detto il ministro.
Per Mosca lacunose le indagini sul Boeing malese precipitato in Ucraina.
Durante il sopralluogo della zona in cui giacciono i rottami del Boeing malese precipitato in Ucraina, non è stato effettuato il rilevamento più importante sui rivestimenti dell'aereo, ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov.
In precedenza il capo della diplomazia russa aveva sostenuto che il ritardo nelle indagini dell'incidente in Ucraina fosse in contrasto con le risoluzioni delle Nazioni Unite.
Il Boeing, partito da Amsterdam e diretto a Kuala Lumpur, è precipitato il 17 luglio scorso nella regione di Donetsk: sono rimaste uccise quasi 300 persone.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_28/Per-Mosca-lacunose-le-indagini-sul-Boeing-malese-precipitato-in-Ucraina-1911/

Cuba ritiene le sanzioni contro la Russia immorali e ingiuste
Il ministro degli Esteri cubano Bruno Rodríguez ha affermato che le sanzioni imposte dagli Stati Uniti contro la Russia sono immorali e ingiuste.
"Il tentativo di espandere la NATO ai confini della Russia avrà gravi conseguenze per la pace e la sicurezza globale e la stabilità in Europa," - ha evidenziato Rodríguez.
In precedenza, durante il suo intervento alla 69esima sessione dell'Assemblea generale delle Nazioni Unite, il capo della diplomazia cubana aveva dichiarato che nel mondo è necessario stabilire un nuovo ordine internazionale.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_28/Cuba-ritiene-le-sanzioni-contro-la-Russia-immorali-e-ingiuste-7782/
I filorussi dettano le condizioni per la ripresa dello scambio di prigionieri con Kiev
"Attualmente il processo è sospeso e riprenderà di nuovo quando la parte ucraina ci darà corrette liste dei prigionieri di guerra," - ha dichiarato la presidente della commissione sui prigionieri di guerra e profughi dell'autoproclamata Repubblica Popolare di Donetsk Daria Morozova.
Ha spiegato che su una lista di 100 combattenti separatisti prigionieri trasmessa alle autorità ucraine, "ne hanno trovati solo 29, sebbene fosse stato scritto in quali carceri e celle si trovassero." Questo siginifica che per effettuare lo scambio con 100 uomini, le autorità ucraine, secondo la Morozova, hanno completato il gruppo di prigionieri con criminali comuni.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_28/I-filorussi-dettano-le-condizioni-per-la-ripresa-dello-scambio-di-prigionieri-con-Kiev-4374/
==================
MA, VOI NON AVETE I DIRITTI UMANI! VOI UCCIDETE NEI LAGHER TUTTI I CRISTIANI! NON POTETE UNIRE DUE ANIME COSì DISTANTI IN TUTTO! ] [ Pyongyang propone di unire le due Coree in una confederazione. Pyongyang propone di unire la Corea del Nord e la Corea del Sud in una confederazione, conservando il sistema politico di ciascuno all'interno di un unico Paese, ha dichiarato il ministro degli Esteri nordcoreano, intervenendo al dibattito generale della 69esima sessione dell'Assemblea generale delle Nazioni Unite.
Il ministro ha inoltre dichiarato che la questione nucleare nordcoreana può essere risolta solo se scomparirà "la minaccia alla sovranità e al diritto all'esistenza" del Paese, che esige la fine della politica ostile degli Stati Uniti. Secondo il capo della diplomazia nordcoreana, proprio la politica di Washington, espressa dal corso della Casa Bianca con la "strategia di soffocamento" che persegue da oltre mezzo secolo, "ha costretto la Corea del Nord a diventare una potenza nucleare."
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_28/Pyongyang-propone-di-unire-le-due-Coree-in-una-confederazione-3651/
================================
IO NON RICONOSCO, IL DIRITTO ALLA OMOSESSUALITà, DI ESIBIRSI PUBBLICAMENTE! MA, OVVIAMENTE, IO SAREI INDIGNATO PER OGNI ALTRA FORMA DI DISCRIMINAZIONE! ] [ Belgrado blindata per il Gay Pride. Prima sfilata dopo incidenti omofobi del 2010, [[ MAMMA ANTICRISTO UE ]] l'Ue osserva. BELGRADO, 28 SET - Migliaia di poliziotti in assetto antisommossa è ammassato nel centro di Belgrado che ospita il suo primo Gay Pride dopo l'edizione 2010 funestata da gravi violenze di gruppi ultra-nazionalisti.
La sfilata serba dell'orgoglio omosessuale è monitorata da vicino dal'Unione europea che la considera un test per il rispetto dei diritti umani da parte del governo di Belgrado nel suo tentativo di aderire all'Ue.
I DO NOT RECOGNIZE The Right To Homosexuality, To DO HIS PERFORM IN Publicly! BUT, OF COURSE, I'D BE OUTRAGED BY ANY OTHER FORM OF DISCRIMINATION. ] [Armored for Belgrade Gay Pride. First parade after homophobic incidents of 2010, [[MOM ANTICHRIST EU]] the EU observes. BELGRADE, 28 SEP-thousands of police in riot-control structure is massed in downtown Belgrade that hosts its first Gay Pride after the 2010 Edition marred by serious violence of ultra-nationalist groups.
The parade of Serbian gay pride is monitored closely by the European Union which considers a test for the respect of human rights by the Government of Belgrade in its bid to join the EU.
====================
Cardinale Bagnasco -- MA, LORO NON SI RITENGONO UOMINI, ROTHSCILD TALMUD, LI HA CONVINTI TUTTI, CHE, LORO SONO SCIMMIE EVOLUTE, GLI SCHIAVI DELLA USUROCRAZIA, in tutte le false democrazie massoniche senza sovranità monetaria! ! ] [ Bagnasco, i bambini sono dono non diritto. Cardinale Bagnasco commenta l'introduzione della fecondazione eterologa in Italia. ''I bambini si generano, non si producono, sono un dono, non un diritto''. Lo ha affermato il cardinale Angelo Bagnasco, arcivescovo di Genova e presidente della Cei, a margine dell'incontro sul tema del lavoro con i rappresentanti dei sindacati confederali del capoluogo ligure commentando l'introduzione della fecondazione eterologa in Italia.
Cardinal Bagnasco--but, they DO NOT BELIEVE, to be men, is why, ROTHSCHILD TALMUD, CONVINCED THEM ALL, that THEY are MONKEYS EVOLVED, the SLAVES of USUROCRAZIA, in all false Masonic democracies without monetary sovereignty!! ] [Bagnasco, children are not the right gift. Cardinal Bagnasco said the introduction of Heterologous fertilization in Italy. '' The kids will generate, you don't produce, they are a gift, not a right, ''. This was stated by Cardinal Angelo Bagnasco, Archbishop of Genoa and President of the Cei, on the sidelines of the meeting on the topic of work with representatives of the unions of the Ligurian seat commenting on the introduction of Heterologous fertilization in Italy.
=======================
cOME ONU HA POTUTO TRADIRE TUTTI I SUOI PROCAMATI SOLENNEMENTE DIRITTI UMANI 1948, PER TRADIRE NELLA SHARIAH, FINO A QUESTO PUNTO? molte istituzioni del sistema massonico, usurocrazia Rothschild: come ONU, sono diventati una minaccia, per la soprAvvivenza del genere umano! QUALCUNO POTREBBE ANCHE PENSARE, CHE, IO POTREI FARE UN LAVORO POLITICAMENTE, E UNIVERSALMENTE, PIù UTILE, DI FARE IL DOCENTE ANCORA, PER POCO? PENSO CHE, MIA MOGLIE ISRAELE, QUALCUNO DOVREBBE FARLA INGELOSIRE! ] [ ambasciatore Ron Prosor. L'ultima sessione dell'Assemblea generale, che si apre questa settimana, potrebbe essere più preoccupato del solito con lo stato ebraico, data la guerra di Gaza durante l'estate. Forse ancora più importante, quest'estate di altre crisi — in Siria, in Iraq, in Ucraina, nel mare di Cina del sud — fornire molto che molte nazi... Altro...
Malcolm Bohannon Reynolds
amico, vai a farti una birra, tutto questo è aria fritta, nessuno lo legge e a nessuno fregherebbe
Lorenzo UniusREI Kingdom · Teologico dell'Italia Meridionale
Malcolm Bohannon Reynolds A NESSUNO FINCHé, C'è CIBO E FINCHé NON CADONO LE BOMBE?
POI A TE INTERESSEreBBE?
Malcolm Bohannon Reynolds
Lorenzo UniusREI Kingdom bim bum bom, impara a scrivere che a fare copia e incolla son tutti bravi. e poi io vivo in america, non mi fregano queste cose
Lorenzo UniusREI Kingdom · Teologico dell'Italia Meridionale
Malcolm Bohannon Reynolds l'egoismo sembra il tuo vestito! .. si lo so: "nessuno ti ha dato niente", "tutto quello che, tu sei e che tu hai, è soltanto merito tuo! e così via! OPPURE, CI SONO DEI VALORI PREZIOSI, NELLA TUA VITA CHE, NOI NON CONOSCIAMO?
COSA FAI IN AMERICA? io in america, io ho un caro amico: https://www.youtube.com/user/187AudioHostem/
che, tu mi potresti salutare!
=================
https://www.facebook.com/antimo.marandola Antimo Marandola · Top Commentator · Tel Aviv
Come dire che le ss e la wehermacht hanno raggiunto un'intesa su come gestire insieme i loro attacchi agli ebrei. Dove hanno fatto questo accordo? a wannsee? devono perfezionare l'accordo che si chiamerà soluzione finale?
 Lorenzo UniusREI Kingdom · Teologico dell'Italia Meridionale
 Antimo Marandola -- perché, io scrivo articoli migliori dei tuoi, e tu devi essere pagato ed io no?
 lol. sto scherzando, mi sto soltando divertendo!
 ======
 Intesa Fatah shariah, Hamas shariah, su, forze Anp shariah a Gaza shariah.. tutta la LEGA ARABA è una nazi truffa shariah, per uccidere Israele!
 http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/09/28/intesa-fatah-hamas-su-forze-anp-a-gaza_7b8d83ad-917a-410b-bbf8-c5bb99e48aa0.html
Soddisfatto Mamma UE anticristo: Michael Davenport, capo delegazione Ue in Serbia: "E' un grande passo in avanti, per la Serbia, nel rispetto dei diritti umani". [[ no! questi non sono diritti umani! SONO UN PENSIERO MASSIMALISTA DI IDEOLOGIA GENDER, Sodoma a tutti, CHE, FARà FRANARE LA FAMIGLIA E LA SOCIETà: definitivamente! [ Nessun incidente a Belgrado al Gay Pride, ] Sfilano in 500 tra 7.000 agenti. Ue, UN passo avanti per la Serbia? NO! QUESTO è UN TRADIMENTO CONTRO LA RUSSIA, E CONTRO, IL REGNO DI DIO! QUESTO è fare: 1000 PASSI INDIETRO! ] io riconosco tutti i diritti civili ad i gay, ed anche la possibilità di avere delle associazioni, ma, non permetto nessuna rilevanza sociale a questa perversione sessuale! IO SONO UNIUS REI.
YOUTUBE 666 -- DOVE TU CREDI DI SCAPPARE? ] Satisfied Mom EU Antichrist: Michael Davenport, head of the Eu delegation in Serbia: "it's a big step forward for Serbia, in respect for human rights". [[no! they are not human rights! ARE MAXIMALIST NAZI THINKING of GENDER IDEOLOGY, Sodom at all, which will COLLAPSE the family and society: definitely! [No incident in Belgrade at Gay Pride,] Parade in 500 GAY CULT, among 7,000 agents. EU, a step forward for Serbia? NO! THIS is a betrayal AGAINST RUSSIA and against the Kingdom of God! THIS is done: 1000 STEPS BACK! ] [ I recognise all] civil rights for gay people, and, also the possibility of having associations, but, YOU let not any social relevance to this sexual perversion AROUND! I'M REI UNIUS, THE REBELS WILL BE PUNISHED SO, IN MODE SUPERNATURAL. [ ED ORA LA DEVONO PAGARE! nel nome di Gesù la devono pagare! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
MY JHWH -- OVUNQUE ANDRANNO? IL BISTURI LI INSEGUIRà FINO ALL'INFERNO!
No incident in Belgrade at the Gay Pride parade in 500, between 7,000 agents,] [HERE, for EVERY SUPPORTER GAY? The real GAY, WILL BEen 50? IT TOOK 120 POLICE OFFICERS to head! ] THIS is your, nazi ideology GENDER DEMOCRACY! You're RAPING A PEOPLE, In ITS Identity, All The Time! [THESE 50 GAY, .. WILL BECOME GAY 500, in NEXT YEAR, and, BECOME, supporters 5000 in NEXT YEAR, and so on, in fact, will increase from year to year, exponentially, ... After all it is not written, that, the way of the virtues, is a narrow street and painful? there would be Sodom and Gomorrah, if homosexuality was not, under the direction of demons ... like every other sin, however,, which is even worse, is always a demon infestation! Of course, the Islamists, and the Pharisees talmud, have far more worst demons! All my respect and my estimate, for each person individually gay! but, If you don't stop with this bad story, imperialism gender to all ideology? you will deal with the world war nuclear, between a little!!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/09/28/nessun-incidente-a-belgrado-al-gay-pride_6fab5b3e-73bf-496f-b054-6e22200f4342.html
Nessun incidente a Belgrado al Gay Pride, Sfilano in 500, tra 7.000 agenti, ] [ QUI, PER OGNI GAY SOSTENITORE? I GAY reali, SARANNO STATI 50? CI SONO VOLUTI 120 POLIZIOTTI A TESTA! ] QUESTA è LA VOSTRA, DEMOCRAZIA DEL GENDER ideologia nazi! Voi STATE STUPRANDO UN POPOLO, NELLA SUA IDENTITà, CONTINUAMENTE! [ QUESTI 50 GAY DIVENTERANNO: 500 GAY, IL PROSSIMO ANNO, E I SOSTENITORI DIVENTERANNO 5000, e così via, infatti, aumenteranno di anno in anno, in modo esponenziale .. dopotutto non è scritto, che, la strada della virtù, è una via stretta e dolorosa? non ci sarebbe stata Sodoma e Gomorra, se, la omosessualità non fosse, sotto, la regia dei demoni.. come peraltro, ogni altro peccato, che, è anche peggiore, è sempre una infestazione demonica! Certo, gli islamici, ed i farisei talmud, hanno demoni assai più peggiori! Tutto il mio rispetto e la mia stima, per ogni persona gay, singolarmente! ma, Se, voi non la fermate, con questa storia ideologia gender? voi affrontere la Guerra Mondiale!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/09/28/nessun-incidente-a-belgrado-al-gay-pride_6fab5b3e-73bf-496f-b054-6e22200f4342.html
=========================
finché, voi non sparerete in bocca, al mio amico Re dell'Arabia Saudita Abdullah? tutti questi orrori shariah? non finiranno mai! è dalla sua corrotta religione shariah, idolo Mecca, che, nasce la galassiah jihadista! AMRIYAT AL-FALLUJA (IRAQ), 28 SET - Le forze filo-governative irachene hanno respinto un attacco dei jihadisti dell'Isis a Amriyat al-Falluja, a circa 40 km a ovest di Baghdad. Secondo Aref al-Janabi, responsabile della polizia locale, dopo la mezzanotte i combattenti dell'Isis hanno sferrato un attacco "su due fronti" e "gli scontri sono durati 5 ore". Le tribù sunnite hanno aiutato i soldati e i poliziotti a difendere la città, mentre "l'aviazione ha ucciso 15 combattenti.
 until, you don't throw in your mouth: the fire, at my friend the King of Saudi Arabia Abdullah? all these horrors shariah? will never cease! It is from his corrupt shariah religion, Idol, that, is born: the Mecca shariah, the jihadist galassiah! AMRIYAT AL-FALLUJAH, IRAQ, SEPT 28-The pro-governmental Iraqi forces repelled an attack by the jihadists of Isis in Amriyat al-Fallujah, about 40 miles west of Baghdad. According to Aref al-Janabi, head of the local police, after midnight the fighters of Isis have launched a two-pronged "attack" and "the clashes lasted 5 hours". Sunni tribes have helped soldiers and policemen to defend the city, while "aviation killed 15 fighters. https://www.youtube.com/user/KingxKingdom2/discussion
    Le autorità statunitensi hanno inviato in Ucraina 8 consulenti militari.
Come riferito dalla portavoce del Pentagono Eileen Lainez, in termini di sicurezza la task force esaminerà la possibilità di consolidare la cooperazione tra Washington e Kiev, volta a rafforzare le capacità militari dell'Ucraina.
In precedenza il presidente Barack Obama aveva rifiutato all'Ucraina lo status di alleato speciale alleato degli USA al di fuori della NATO e la fornitura di armi, offrendo in alternativa assistenza economica a Kiev per un importo di 1 miliardo di dollari in qualità di garanzie finanziarie.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_28/Arrivati-in-Ucraina-8-consulenti-militari-USA-6462/
Ucraina, il Partito delle Regioni contesta la legge sull'epurazione dell'amministrazione pubblica
Il Partito delle Regioni intende ricorrere alla Corte Costituzionale per dichiarare illegittima la legge ucraina sull'epurazione dei vertici dell'amministrazione pubblica.
Questa mossa dovrebbe essere formalizzata nel corso della prossima assemblea del partito domani, dopodichè inizierà la raccolta di firme tra i deputati per l'istanza da presentare alla Corte Costituzionale.
Il Partito delle Regioni conta sul sostegno da parte del Partito Comunista d'Ucraina.
Il 25 settembre scorso il presidente del Parlamento ucraino (Verchovna Rada) Oleksandr Turchynov aveva firmato la legge che limita i diritti dei funzionari che hanno lavorato con Viktor Yanukovych e consegnato il documento al capo di Stato del Paese Petro Poroshenko affinchè con la firma possa entrare in vigore.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_28/Il-Partito-delle-Regioni-intende-ricorrere-alla-Corte-Costituzionale-per-dichiarare-illegittima-la-legge-ucraina-sullepurazione-Questa-azione-dovrebbe-essere-formalizzata-nel-corso-della-prossima-assemblea-del-partito-domani-dopodiche-iniziera-la-raccolta-di-firme-tra-i-deputati-per-listanza-da-presentare-alla-Corte-Costituzionale-Il-Partito-delle-Regioni-conta-sul-sostegno-da-parte-del-Partito-Comunista-dUcraina-Il-25-settembre-scorso-il-presidente-del-Parlamento-ucraino-Verchovna-Rada-Oleksandr-Turchynov-aveva-firmato-la-legge-che-limita-i-diritti-dei-funzionari-che-hanno-lavorato-con-Viktor-Yanukovych-e-consegnato-il-documento-al-capo-di-Stato-del-Paese-Petro-Poroshenko-affinche-con-la-firma-possa-entrare-in-vigore-6964/
devono essere colpiti anche loro con armi chimiche! ] [ I combattenti di ISIS usano armi chimiche al cloro. I fondamentalisti dello Stato Islamico (ISIS) hanno più volte utlizzato esplosivi al cloro, con cui hanno minato le strade. Secondo il ministero della Difesa iracheno, i ribelli islamici li hanno utilizzati non lontano dagli impianti di trattamento delle acque. Tuttavia si trattava di ordigni rudimentali, pertanto non estremamente letali.
Al dicastero hanno osservato che ISIS non ha abbastanza cloro per perpetrare un attacco di grande portata. Finora non è stato registrato alcun caso di attacco al cloro nelle zone in cui sono state utilizzate le mine.
=====================
16 settembre https://www.facebook.com/bennettnaftalienglish?fref=ts
My insistence on pushing for the destruction of the terror tunnels was not because I read my horoscope. It was because I went down south daily to the field. It was because of my repeated meetings with several security and intelligence officials and various experts.
**
As a member of the Security Cabinet during Operation Protective Edge I spent a great deal of time down south. I was there for the sirens, the rockets and other difficult moments. I slept many nights by residents’ homes.
It is called doing my job.
Should I apologize for that?
**
I did not back down from my opinions, even when there were others that were dismissing my positions, insisting there was no threat of Hamas terror tunnels by determining they do not intend on using the tunnels. Finally, the IDF went into action and saved the Gaza perimeter residents.
**
I am willing to accept the headlines against me as long as not one hair on any southern resident's head is harmed due to terror tunnels.
That is the way it was and that is the way it is going to be.
**
I will not be silenced.
=================
satana 666 Bush 322 Rothschild farisei salafiti massoni -- per voi la violenza è brutta, soltanto, quando la subite voi! VOI SIETE PENOSI! MY JHWH HOLY [ ED ORA LA DEVONO PAGARE! nel nome di Gesù la devono pagare! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
================
un bambino ha bisogno di un padre e di una madre! " ha detto: STEFANO GABBANA, OMOSESSUALE DICHIARATO ‘IO NON POSSO PENSARE ALLA MIA INFANZIA SENZA MIA MADRE’ RIFIUTO AGENDA GAY .. e ritengo che, sia crudele togliere una madre al suo bambino! io sono contrario, al fatto che, un bambino possa crescere, con due genitori gay! " pic.twitter.com/OJbEsun0iS
https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xfa1/v/t1.0-9/10336612_10204760125393283_8006431466497977679_n.jpg?oh=6c98f90e978371c79c71514feb309e8a&oe=548C2C6E&__gda__=1422496131_52b1b7db412ac628371f9cc4e7002754
satana 666 Bush 322 Rothschild farisei salafiti massoni -- per voi la violenza è brutta, soltanto, quando la subite voi! VOI SIETE PENOSI! MY JHWH HOLY [ ED ORA LA DEVONO PAGARE! nel nome di Gesù la devono pagare! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
Daniele Vero · Top Commentator · Milano
Ah praticamente adesso l'Unione Europea per capire se le nazioni possono aderire fanno la prova del gaypride...Azzo Complimenti!

Paoletto Saccomandi · Top Commentator · Lavora presso Lavoro autonomo
Certo che se si sceglie chi può accedere all'Europa i base alla tolleranza per un GayPride, beh .. si capiscono molte cose.

Edi Gabrieli · Top Commentator · Universita della VITA
C;e' da chiedersi perche' I globalisti USA UE e ONU premono insistono e forzano l'agenda omosessuale. Favorevoli alla sodomia prima, accettati nel mondo civile dopo. Sono talmente ossessionati da sembrare quasi una... religione.
==================
Matteo Renzi -- infatti, livellare, i super redditi, di tutte le pensioni e, di tutti gli stipendi a 10.000 euro, non è una guerra ideologica, ma, è evitare uno scandalo! ] [ io ti sto facendo lavorare, ma, sul Dombass, non incoraggiare i fascisti di kiev, a fare il genocidio del popolo sovrano, mai un democratico avrebbe dovuto calpestare un popolo elettivo ed elettore, costituzionalmente preparato! su questo argomento? ti devi fermare, perché, altrimenti, ci spingerai tu nella guerra mondiale!
https://www.youtube.com/user/yitzhak1kaduri/discussion
Matteo Renzi-– indeed, will level, the super incomes of all pensions and, of all the wages to 10,000 euros, is not an ideological war, but, you avoid a scandal! ] [I'm doing work you, but, on the Dombass, do not encourage the fascists in kiev, to make the genocide of the sovereign people, never a Democrat would trample an elective and elector, people constitutionally prepared! on this subject? do you have to stop, because, otherwise, you go in the world war!
https://www.youtube.com/user/yitzhak1kaduri/discussion
====================
to my Jewish high priest--I know very well that the mystique of the Kingdom of God, for a Jew, is a mystical earthly, in mode politics! the two of us we are the Kingdom of God on Earth, the two of us we are the true Israel, everything else is behind us!

al mio sommo sacerdote ebreo -- io conosco molto bene, che, la mistica del regno di Dio, per un ebreo, è una mistica terrena, politica! noi due siamo il regno di Dio sulla terra, noi due siamo il vero Israele, tutto il resto viene dietro di noi! ] [ Stai utilizzando YouTube come yitzhak kaduri. https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
https://www.youtube.com/user/yitzhak1kaduri/discussion
Uninterruptible Power Light-A New Type Emergency Ligh 24/09/14 [ spam phishing della CIA contro di me ]    http://signoraggiomondiale.blogspot.com/2014/09/uninterruptible-power-light-new-type.html
CIA ruba my cell TIM 22/09/14 [[ mio documento ]] ackerato il mio cellulare, perché un sms da google, mi è giunto dopo 12 ore circa!
http://signoraggiomondiale.blogspot.com/2014/09/cia-ruba-my-cell-tim.html
Per la tua protezione, e necessario verificare questo messaggio 22/09/14 [ spam phishing della CIA contro di me ]   

Questa NON è una testata giornalistica

Questa NON è una testata giornalistica

======



==================

===========================



Posting Date
Artifacts That Challenge Evolution: A Man-Made Cup In Pennsylvanian Coal?February 11, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Hands-Down EvidenceFebruary 7, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Trilobites UnderfootFebruary 4, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Getting A handle On Ancient Dinosaur SightingsFebruary 2, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Perplexing Permian PrintJanuary 28, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: The Willett PrintJanuary 25, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Throughout The Geologic ColumnJanuary 23, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Cro-Magnon ManJanuary 16, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Neanderthal ManJanuary 14, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo ErectusJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Piltdown ManJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo Habilis - ´Handyman´January 7, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Nebraska ManJanuary 4, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: RamapithicusJanuary 2, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: ´Your Little Cousin´ LucyDecember 31, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: The Tuang ChildDecember 28, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: IntroductionDecember 26, 2012
The Model, Episode 4



========

Questa NON è una testata giornalistica

the King Unius Rei

the King Unius Rei
universal brotherhood