Questa NON è una testata giornalistica

Cerca nel blog

Translate

sodomia profuma di mamma

NON C'è NESSUNO NEL NWO CHE SCOMMETTE UN SOLO SPUTO SULLA SOPRAVVIVENZA DI ISRAELE! In Australia mappamondo senza Israele
MAMMA LI TURCHI

il GOVERNO EGIZIANO lo ha scambiato per un AGENTE SEGRETO E LO HA SEVIZIATO A MORTE! in REALTà IL GOVERNO EGIZIANO NON ESISTE: LA ARABIA SAUDITA GUIDA L'EGITTO E TUTTA LA LEGA ARABA: QUESTA è LA PIRAMIDE ISLAMICA: E VOI STATE TUTTI PER MORIRE!! Giulio Regeni trovato morto in un fosso al Cairo. Bruciature sul corpo del giovane ricercatore. Polizia egiziana: 'Incidente stradale'.  [ Dello studente friulano si erano perse le tracce dal 25 gennaio. Giallo sulle cause della morte dello studente friulano Giulio Regeni al Cairo: in un fosso della periferia della capitale egiziana è stato rinvenuto un corpo che è ormai certo sia del giovane ucciso in circostanze tutte da chiarire. E, secondo quanto scrive il sito del quotidiano 'Al Watan', sul cadavere del giovane italiano vi sarebbero dei "segni di tortura". Sul corpo - secondo quanto riporta una fonte a conoscenza dei dettagli del caso all'Associated Press - ci sono bruciature. Il direttore dell'Amministrazione generale delle indagini di Giza, il generale Khaled Shalabi, ha sostenuto che "non c'è alcun sospetto crimine dietro la morte del giovane italiano Giulio Regeni, il cui corpo è stato ritrovato sulla strada desertica Cairo-Alessandria": lo riporta il sito egiziano 'Youm7'. In dichiarazioni esclusive al sito, il generale "ha indicato che le indagini preliminari parlano di un incidente stradale e ha smentito che Regeni "sia stato raggiunto da colpi di arma da fuoco o sia stato accoltellato". Un avvocato per la difesa dei diritti umani egiziano, Mohamed Sobhy, la notte scorsa ha riferito sulla sua pagina Facebook che il corpo di Giulio Regeni si trovava nell'obitorio di Zeinhom, nel centro del Cairo, e c'era "un'impressionante dispositivo della Sicurezza nazionale". Il ministero dell' "Interno si rifiuta di farmi vedere il corpo" e quindi "non si è sicuri della presenza di ferite sul suo corpo".
MAMMA LI TURCHI

"amico mio, perché, tu prendi i missili contro di me? noi siamo amici! " ha detto la Serbia alla Croazia .. "Oohhhh!" ha ristosto la Croazia: " fottiti, io sono la NATO! "
MAMMA LI TURCHI

A QUESTO PUNTO, ovviamente, è inevitabile: I POPOLI EUROPEI CHIEDERANNO GIUSTIZIA DEL PROPRIO SANGUE innocente, ALLA PROPRIA CLASSE DI DIRIGENTI MASSONI per il golpe e il genocidio del Donbass! ) I Giorni Neri dell'Ucraina, film esclusivo di Sputnik. 04.02.2016 Sputnik ha messo in onda un documentario di straordinario impatto emotivo, che descrive in prima persona l'esperienza del corrispodente di Guerra Valery Melnikov nel Donbass in Guerra. Il film s'intitola "I giorni neri dell'Ucraina" e presenta le fotografie scattate nella regione di Lugansk in Ucraina, nell'estate del 2014. Bombardamenti, spargimento di sangue e scene di distruzione con vittime civili indifesi e non armati. Il documentario mostra la drammaticità degli eventi che hanno avuto luogo nella regione di Lugansk nell'estate del 2014. Sono arrivato nella città di Lugansk all'inizio dell'estate del 2014. Era ancora una città pacifica, anche se nell'aria aleggiava la sensazione di un disastro imminente. Di giorno in giorno la minaccia si fece sempre più forte. Ero in prima linea durante I tragici eventi nel sud-est del paese ed ho visto coi miei occhi l'orrore che ho cercato di trasmettere attraverso l'obiettivo della mia fotocamera. Come giornalista sono orgoglioso dei premi che ho vinto grazie a queste immagini, ma come uomo sono costernato per tutte quelle persone le cui vite sono state sconvolte di colpo da questo disastro. — ricorda Melnikov. Civili di Lugansk dopo un bombardamento. Il documentario ha vinto i seguenti premi: World Report Award 2015, Visual Storytelling Awards 2015, Sony WPA 2015, and Days Japan International Photo Journalism Award 2015. Valery Melnikov oltre che per Sputnik, ha lavorato anche per AFP e Kommersant. Sputnik è un nuovo brand nel mondo dei media, con centri multimediali in diversi paesi, ed è stato lanciato il 10 novembre 2014. L'agenzia si posiziona come una fonte di informazione alternativa, a favore di un mondo multipolare, che rispetti gli interessi nazionali, la storia, la cultura e le tradizioni di ogni paese: http://it.sputniknews.com/mondo/20160204/2024306/film-donbass-melnikov.html#ixzz3zBmmqfFj
MAMMA LI TURCHI

"azioni aggressive della Russia ai confini dell'Alleanza." CHI LE HA VISTE? Se, un popolo vota in modo plebiscitario nel Donbass e in Crimea: per salvarsi da un Golpe, e dal suo genocidio POGROM? per gli USA questa democratica, autoderminazione dei popoli? è un comportamento aggressivo della RUSSIA! La Russia promette di rispondere all'espansione militare USA in Europa. 04.02.2016 ( A QUESTO PUNTO, ovviamente, è inevitabile: I POPOLI EUROPEI CHIEDERANNO GIUSTIZIA DEL PROPRIO SANGUE innocente, ALLA PROPRIA CLASSE DI DIRIGENTI MASSONI! ) La Russia prenderà "misure compensative" in risposta alla continua espansione militare degli Stati Uniti in Europa, ha detto in un'intervista con "RIA Novosti" il direttore del dipartimento di Cooperazione europea del ministero degli Esteri russo Andrey Kelin. "Passaggi simmetrici sono improbabili, data l'enorme quantità di denaro che i partner americani stanno investendo: l'anno prossimo sono pronti ad investire 4 volte tanto. Una risposta simmetrica non è assolutamente necessario, ne sono sicuro. Verranno prese misure di compensazione per mantenere il bilancio strategico-militare", — il diplomatico russo ha detto, riporta "RIA Novosti". In precedenza, l'amministrazione americana aveva annunciato l'intenzione di allocare 3,4 miliardi di dollari nel 2017 per un programma di sicurezza per i suoi alleati europei. Tale importo è 4 volte superiore a quello che veniva assegnato per scopi simili in precedenza.
MAMMA LI TURCHI

Rothschild love me yes ] SALMAN Saudi ARABIA kingdom, io ti mando il mio figlio ROTHSCHILD l'assassino! tu trattalo bene!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] Io non avrei mai voluto essere quì, e certo, io non vorrei essere quì! ma, quando, i sacerdoti di satana del NWO e poteri esoterici occulti soprannaturali alieni, demoniaci voodoo cabalistici, mi hanno sfidato? Poi, è stato uno spavento per loro: così è venuta fuori la natura della mia identità di: Unius REI! Così, disperati, sono andati in giro, per tutto il mondo, a cercare: teosofia, Storici, Filosofi, Psicologi, ecc.., tutta una schiera di migliori specialisti: contro di me, mi hanno minacciato, mi hanno fatto domande, mi hanno sfidato, mi hanno messo alla prova, in ogni modo! .. così infine, totalmente dominati ed arresi, dopo tante perdite di uomini e mezzi, mi hanno lasciato tutto solo! Ogni tanto ci riprovano, ma, gia sanno di non potermi più vincere! Satana non ha rimedi contro di me!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] per gli ebrei Enlightened che, comandano su tutto il Nuovo ORDINE Mondiale: quasi tutti SpA FED FMI sacerdoti di satana, piramide massonica occhio di lucifero? certo, per loro io sono il loro Re! NO! LORO VOGLIONO ESSERE LIBERATI DAL SATANISMO, ED UCCIDERANNO TUTTI IN ARABIA SAUDITA, SE LORO LO IMPEDIRANNO!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] io ho il tempo della mia parte, E COME TE IO SONO UN POLITICO, ma, per tutti quelli che hanno pensato di uccidermi, nella mia innocenza? IL TEMPO ORA REMA: CONTRO DI LORO!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] certo, io non ti guardo più con occhi cattivi! Perché tutti coloro che si fanno amici di ISRAELE e di RUSSIA? Diventano in modo automatico i miei amici!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] PER IL CASO DEI MARò INNOCENTI, E per la violazione: di ogni legge giuridica nazionale: e internazionale, io ho detto tanto giustificate: cattive parole ad un INDIA: colpevole: di pirati mafiosi: ed assassini, cioè: tutte parole giustificate e ponderate: per i crimini che INDIA ha commesso, in modo disinvolto, sempre di più: giorno per giorno, un nazismo induista! COSA ha portato però INDIA: a diventare un nazionalismo criminale? potrebbero essere osservate molte attenuanti! INDIA è circondato dal nazismo sharia islamico! INDIA subisce la usura del sistema massonico SpA Banche CEntrali, e del regime Bildenberg: che anche noi come Occidente rappresentiamo! [ ORA, TU PERDONA I PECCATI DELL'INDIA CONTRO DI TE, E COME TI SEI RICONCILIATO CON LA RUSSIA INNOCENTE? ORA, TU VAI A RICONCILIARTI CON UN INDIA COLPEVOLE, ANCHE! PERCHé, TANTI RAGAZZI NON MERITANO DI MORIRE, PER PORCATE CHE VOI ISTITUZIONI OCCIDENTALI,voi AVETE FATTO DAL 1660 della FONDAZIONE SPA ROTHSCHILD, BANCA DI INGHILTERRA, cioè, crimini commessi dai massoni, quando loro non erano ancora nati!
MAMMA LI TURCHI

perché UE ONU USA: finanziano ISIS sharia attraverso la tratta degli esseri umani, e perché: la Turchia SHARIA, finanzia Daesh ISIS sharia, comprando il suo petrolio! CERTO VOI VERRETE TUTTI DAVANTI AL TRIBUNALE DELLA STORIA! PERCHé IO UNIUS REI, IO SONO IL TRIBUNALE DELLA STORIA! Il Telegraph cita fonti dell'intelligence libica: il califfato sfrutta le condizioni di estrema povertà delle zone rurali della Libia per infoltire le file del suo esercito. Violenti scontri a Bengasi tra esercito libico e Daesh Libia, Daesh offre 1.000 dollari a chi si arruola. http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2022752/libia-daesh-1000-dollari.html#ixzz3zB0lOHl7
MAMMA LI TURCHI

ecco perché, la sharia nazismo della LEGA ARABA, e  suoi complici ONU, CIA NATO FED SPA FMI NWO Bildenberg, sono diventati una minaccia mortale per il genere umano! 8.250 francesi a rischio radicalizzazione. Le Figaro pubblica 'mappa', sempre più giovani e donne
MAMMA LI TURCHI

ONORE E GLORIA AGLI EROI, MORTE AGLI ISLAMICI sharia NAZISTI: "TUTTI TERRORISTI MODERATI di OBAMA" E AI LORO SPONSOR NELLA CIA e nella NATO? terrore terrore e morte! MOSCA, 3 FEB - Un consulente militare russo è stato ucciso dal fuoco di mortaio in Siria ed è stato segnalato per "una decorazione di Stato postuma": lo scrive l'agenzia Interfax citando il ministero della Difesa di Mosca. Si tratta del terzo militare russo ucciso in Siria, dopo i due morti nell'abbattimento dell'aereo russo da parte della Turchia. "Il primo febbraio, in seguito a un bombardamento di mortaio da parte dei terroristi dell'Isis contro una guarnigione dove è dislocata una delle unità dell'esercito siriano, l'ufficiale è stato ferito mortalmente", riporta il ministero.
MAMMA LI TURCHI

TUTTI GLI ISLAMICI NAZISTI SHARIA DELLA LEGA ARABA SONO UNA SOLA CONGIURA INTERNAZIONALE GUIDATA DALLA CIA E DA ONU! ] [ Egitto: cancellata missione italiana, Ministro Guidi torna a Roma per 'circostanze impreviste' http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2016/02/03/egitto-cancellata-missione-italiana_0344f601-ba6e-48f5-b599-321b962d5b91.html
MAMMA LI TURCHI

QUESTO RAGAZZO RAPPRESENTA IL GENERE UMANO, E GLI ISLAMICI RAPPRESENTANO IL GENOCIDIO DELLA SHARIA! questo è quello che gli iSlamici sharia faranno al genere umano! è INDIPENSABILE STERMINARE LA LEGA ARABA! ] [ La polizia ha constatato che "il corpo era senza documenti", aggiunge il giornale. "Dopo aver esaminato il cadavere è emerso che questo corpo appartiene a un giovane uomo di 30 anni che era totalmente nudo nella parte inferiore con tracce di torture e di ferite su tutto il corpo", riferisce 'Al Watan'. Il corpo era "gettato accanto all'istituto Hazem Hassan sulla strada desertica del Cairo-Alessandria". E' stato chiamato il medico legale per esaminare il corpo" conclude il sito.
MAMMA LI TURCHI

QUESTO RAGAZZO RAPPRESENTA IL GENERE UMANO, E GLI ISLAMICI RAPPRESENTANO IL GENOCIDIO DELLA SHARIA! questo è quello che gli iSlamici sharia faranno al genere umano! è INDIPENSABILE STERMINARE LA LEGA ARABA! ] [ Sul corpo di Giulio Regeni, lo studente friulano scomparso il 25 gennaio scorso e trovato morto in un fosso alla periferia del Cairo, vi sarebbero "segni di tortura". Il sito di un giornale egiziano 'Al Watan' riporta la notizia, riferita a un fatto avvenuto mercoledì, che "gli abitanti della zona Hazem Hassan della Città del 6 Ottobre (immenso quartiere all'estrema periferia del Cairo, ndr) hanno trovato oggi il corpo di un giovane uomo di 30 anni con tracce di tortura e ferite su tutto il corpo". Il cadavere di Regeni, secondo un'altra fonte, è stato ritrovato proprio in quell'area.
MAMMA LI TURCHI

questo è quello che gli iSlamici sharia faranno al genere umano! è INDIPENSABILE STERMINARE LA LEGA ARABA! Il corpo di Giulio Regeni, lo studente friulano rapito al Cairo, è stato rinvenuto in un "fosso": lo riferisce una fonte informata nella capitale egiziana. Il luogo del ritrovamento è "in periferia", ha precisato un'altra fonte.

CIRCA, una politica individuale delle persone: io sono un liberale: e non faccio nessuna discriminazione ( se un gay o un islamico: può essere il mio migliore collaboratore? io non ho un problema in questo), perché, io credo nel libero arbitrio delle persone a livello individuale. MA, nel mio santuario interiore, per me stesso, io sono un cristiano biblico fondamentalista: ecco perché, in politica sociale: io non sono il relativismo: ma io rappresento la legge naturale, attraverso: il decalogo di Mosé! Ed è giusto che, le NAzioni abbiano tutte, la sovranità monetaria, e una loro sovranità politica ed autodeterminazione, se, non sono in qualche modo, una forma di nazismo e razzismo! E poiché, Gesù è Risorto e siede alla DESTRA del Padre, ed a lui è stato dato, dal Padre Celeste, ogni potere sia in cielo come in terra, quindi io: politicamente, io regno sul mondo: come Unius REI e in Israele io sono il King! Se, poi, qualcuno crede di avere, o di poter dimostrare pubblicamente, una giustizia ed una virtù ed una razionalità, che possono essere superiori alla mia? mi affronti pure! MA, IO, ed i sacerdoti di satana della CIA cannibali (loro per tragica esperienza personale), noi già sappiamo, CHE non c'è NESSUNO, che OSERà AFFRONTARMI, in tutto il mondo! Perché in me abita la giustizia la razionalità e la verità: in forma politica universale: come mai si sono potute manifestare in questo pianeta!

USA SPA FED ] [ voi avete barattato: il buco del culo: Darwin GENDER, e i sauditi hanno barattato: il nazismo genocidio Sharia, tutto QUESTO VOI AVETE FATTO: sulla pelle dei martiri cristiani INNOCENTI!
MAMMA LI TURCHI

USA 666 FED CIA TALMUD OBAMA MERKEL BILDENBERG REGIME ] [ quello che una volta era sempre stato: l'abominio sacrilegio, profanazione contro natura, voi lo avete fatto diventare il valore più nobile della famiglia, è nel matrimonio, e deve crescere i figli! ALLORA è CHIARO: "questa è la prima guerra mondiale nucleare dei sodomiti, contro, tutto il resto del genere umano!" INFATTI, per voi le persone non nascono più maschi o femmine, no! ma, secondo la nuova dogmatica religione evoluzionista facebook, sono di oltre 50, le diverse tipologie di GENDER perversioni sessuali, cioè, che loro decidono di poter essere! QUINDI, i più criminali genocidari terroristi islamici sharia sauditi salafiti sgozzatori poligami pedofili? sono sempre migliori, rispetto a voi: infatti, loro non sono mai contro natura! ADESSO è CHIARO PER TUTTI VOI SIETE I SATANISTI!
MAMMA LI TURCHI

FU detto a tutti: "da questo momento in poi, nessuno deve più usare la parola TROIKA", ecco perché questa parola "TROIKA" la CIA 666 Sodoma, la hanno fatta diventare un filtro, per bloccare i siti e gli articoli in internet!
MAMMA LI TURCHI

Sodoma culto: LGBT, USA SPA torre di Babilonia, NWO FED NWO OWL Bohemian Grove, Bildenberg, TRILATERALE, AIPAC, BANCHE CENTRALI ROTHSCHILD SPA, ECC.. ] democrazia per voi significa fare sesso con: i cani, i cavalli e le galline, significa avere le Chiese di Satana, e tutte le perversioni sessuali innalzate a nuovo valore della famiglia, tutta una dogmatica religione ideologia GENDER DARWIN teoria perenne della evoluzione? ma, queste cose non le hanno fatte gli atei comunisti, queste cose le avete fatte soltanto voi, perché, voi siete i satanisti massoni farisei: la MALEDIZIONE DELLA STORIA: UN COMPLOTTO CHE HA RUBATO AI POPOLI SCHIAVIZZATI LA SOVRANITà MONETARIA! voi che non riuscite a realizzare la cellula di un filo d'erba, partendo da elementi minerali! VOI SIETE SOLTANTO, I PIù DEPRAVATI, I PIù IGNORANTI E I PIù MISERABILI, DELLA STORIA DI TUTTO IL GENERE UMANO!
MAMMA LI TURCHI

QUESTA STORIA HA DEL GROTTESCO CRIMINALE: QUINDI LA TURCHIA NASCONDE ILLEGALI, INSTALLAZIONI NUCLEARI DELLA NATO! COSA PUò SFUGGIRE IN REALTà, CIRCA INFRASTRUTTURE MILITARI E NON, DA UNA OSSERVAZIONE SATELLITARE? DUBITO CHE LA TURCHIA POSSA SOPRAVVIVERE AD UN MASSIVO ATTACCO MISSILISTICO! ORA LA RUSSIA è COSTRETTA A PUNTARE UN NUMERO DI MISSILI, CONTRO LA TURCHIA, ALMENO 10 VOLTE MAGGIORE! 03.02.2016. La Turchia, negando agli ispettori russi la possibilità di effettuare un volo d'osservazione, ha violato le disposizioni del Trattato sui Cieli aperti creando un pericoloso precedente, ha riferito il direttore del dipartimento del ministero della Difesa russo per il monitoraggio e l'attuazione degli accordi Sergey Ryzhkov. "Come risultato delle violazioni del trattato e delle azioni non costruttive da parte della Turchia si è creato un pericoloso precedente per le attività militari non controllate di uno degli Stati firmatari del Trattato sui Cieli aperti," — ha detto Ryzhkov. "Non abbiamo intenzione di lasciare senza la giusta attenzione e risposta la violazione del Trattato sui Cieli aperti da parte di Ankara", — ha aggiunto. Dal 1° al 5 febbraio un gruppo di osservatori russi aveva intenzione di effettuare voli in Turchia sulla base del Trattato sui Cieli Aperti. Dopo l'arrivo della missione russa in Turchia e l'annuncio del percorso pianificato, l'esercito turco non ha dato l'opportunità agli ispettori russi di svolgere il programma proposto, riferendosi alle indicazioni del ministero degli Esteri turco: http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2024887/Sicurezza-Difesa-Diplomazia.html#ixzz3z8ZYvgDL
MAMMA LI TURCHI

SE, GLI USA FINANZIANO QUESTE "micio, la vagina, vagina, pussy, fanny"? CHE SONO BESTEMMIATRICI, PROFANATRICI, SACRILEGHE, DEGNE STREGHE DEI SATANISTI DELLA CIA, CHE, I LORO ALLEATI SAUDITI SHARIA DECAPITEREBBERO IMMEDIATAMENTE? ALLORA, VUOL DIRE CHE, GLI USA SONO ALLA DISPERAZIONE! TUTTA LA PROPAGANDA DELLE LORO CALUNNIE NON FUNZIONA, E TUTTI CI DOBBIAMO CHIEDERE PERCHé, I LORO INVESTIMENTI IN PROPAGANDA FALLISCONO! Due delle Pussy Riot - la Tolonnikova e Maria Alekhina - sono state condannate per la loro "preghiera punk" nella cattedrale di San Salvatore a Mosca e rilasciate nel dicembre 2013 qualche mese prima che finissero di scontare i loro due anni di condanna. Le Pussy Riot in un nuovo video rap denunciano la 'repressione' in Russia. Con la clip 'Chaikin', dal nome del procuratore capo, simulano torture
MAMMA LI TURCHI

speriamo e preghiamo, tutto il bene, per le vite di questi soldati! ] [ India, 10 soldati sotto ghiaccio Siachen. Tragedia al fronte militarizzato con Pakistan

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] noi come creature siamo tutti piccoli servi inutili, del Signore Onnipotente JHWH il Dio di ISRAELE, e tutto quello che noi facciamo è per piacere a lui, ed è per essere trovati da lui: figli e servi fedeli! MENTRE NEL NOSTRO MINISTERO POLITICO? LI C'è LA POTENZA! PERCHé IL MINISTERO NON è NOSTRO, MA è DI DIO ONNIPOTENTE: tu mantieni la tua visione e mantieni la tua posizione presso il Trono di Dio: perché, tu sei stato trovato degno di stare li!

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] grazie grazie! Grazie, anche, alla vostra fede ed al vostro amore? io non mi sono mai sentito solo!

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] è DIFFICILE, OGGI, TROVARE NEL MONDO, UNA VERA FEDE, E una vera esperienza delle leggi del soprannaturale, i Farisei SpA FED, FMI, e i loro Darwin GENDER MAssoni Salafiti? hanno distrutto quasi tutto, quello che: è: spiritualità nell'uomo! ecco perché, si sono moltiplicati gli assassini nel mondo, ed ecco perché, io ho avuto un grande successo tra i sacerdoti 666 cannibali della CIA: perché, mi hanno combattuto, e molti si sono fatti male, altri sono morti!

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] è perché, voi siete vasi fragili di creta, che VOI Avete bisogno della diplomazia, MA, IO SONO DIVINO E IMMORTALE! anzi, il mio minitero politico universale è proprio l'anti diplomazia, TUTTI QUELLI CHE PARLANO CON ME? LORO DEVONO CONOSCERE CON CERTEZZA IL LORO DESTINO!

Daesh SHARIA? ERANO TUTTI terroristi sharia moderati CIA USA, PRIMA di parlare con John McCain CAIN 666 in un bar della Turchia!

tutti QUELLI CHE NON SONO BASTARDI e TRADITORI: COLLABORANO CON LA RUSSIA! 03.02.2016, Mosca è soddisfatta del livello di cooperazione con Israele durante l'operazione militare in Siria, ha riferito la presidente del Consiglio della Federazione (camera alta del Parlamento russo) Valentina Matvienko, segnala “RIA Novosti”: http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2024771/Aviazione-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3z7y29hAD

Israele: il Daesh fornisce petrolio alla Turchia già da molto tempo ] [ immediato EMBARGO ECONOMICO CONTRO LA TURCHIA! http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2024771/Aviazione-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3z7xhnn4i

quella fogna sharia, a cielo aperto di Erdogan, lui dice le stesse parole di: Hitler e Mussolini, io realtà, gli islamici, loro hanno bisogno soltanto di soldati per conquistare il mondo, ed Allah akbar morte a tutti gli infedeli! GENERAZIONI DI ISLAMICI HANNO TENTATO LA LORO IMPRESA PRIMA DI LORO! ISTANBUL, 3 FEB - "Per noi le donne che partoriscono compiono il loro sacro compito, che dovrebbe essere considerato come un servizio nazionale". Così il premier turco Ahmet Davutoglu, parlando oggi a un incontro con esponenti del suo partito Akp. "Abbiamo dato loro il diritto di lavorare part-time e guadagnare come se fossero full-time. Le nostre donne non dovranno più scegliere tra essere un dottore o una madre", ha aggiunto Davutoglu. Il presidente Recep Tayyip Erdogan ha invitato più volte le donne a "partorire almeno 3 figli". Nell'ultimo anno la popolazione turca è cresciuta di oltre un milione, arrivando a sfiorare i 79 milioni di abitanti.

mio caro vecchio caprone: "satana non tira più come una volta! IO DEVO SALIRE, E TU DEVI SCENDERE! NON TEMERE, se il tuo sommo 666 sacerdote, non ha deciso di metterti nel bidone di acido solforico? poi, io non faccio del male ai satanisti di secondo livello, come te!" Kerry usò mail privata con Hillary

sauditi salafiti ] perché chiedete a me, di pregare in favore dei vostri terroristi islamici: gli aguzzini degli schiavi dhimmi? [ quindi, siete consapevoli di essere soltanto una truffa religiosa, e che sono inutili le vostre preghiere!!! [ ma, chi, voi fate morire nell'odio razzismo sharia, come lui potrebbe essere salvato?

voi siete tutti testimoni gli USA CIA 666 SpA FED, vogliono fare affondare UE e Russia insieme! così l'anticristo salafita massone fariseo si libererà della civiltà ebraico cristiana, una volta per tutte, finalmente! I DIRITTI PEDOFILI POLIGAMI UMANI ONU SHARIA IN ISRAELE? SONO IL MEGLIO! Gb: 'figuraccia' Royal Navy, in panne 6 navi nuove di zecca, Guasti ai motori su modernissime cacciatorpediniere 29 gennaio, 13:22 ...solo per gli interventi iniziali necessari il costo si aggirera' sui 10 milioni di sterline a nave.

i sodoma, in sodomia dicono: "è ora di essere civili!"GENDER DARWIN le scimmie hanno inventato la civiltà!

un altro disoccupato rovinto dai farisei massoni usurai rothschild SpA FED sistema Banche centrali, signoraggio bancario truffa: alto tradimento! ] Uccide figli e si suicida buttandosi in pozzo, Umbria. Corpo del genitore in fondo a un pozzo, indagano i carabinieri

AI GOVERNI DEL MONDO! se non siete riusciti a conservare la sovranità monetaria? poi, non avete una qualche speranza di riuscire a salvare la vita del Vostro popolo! A stento credete in Dio e pur credendoci non avete nessuna speranza di contrastare il demoniaco, che, i farisei massoni USA hanno creato, men che meno, può aiutare qualcuno il Vaticano, dove i Cardinali molto a stento, credono nella esistenza del demonio!



https://www.facebook.com/Netanyahu -- ok! io sto riprendendo, il controllo dei miei siti! uno per volta, uno alla volta! QUESTO, NON RIDUCE LA INTENSITà DEL MIO LAVORO SUL MONDO, PERCHé, NON SONO IO, CHE, LAVORO, MA, I MIEI MINISTRI ANGELI.. poi, io non mi lamento mai, per quanto può essere dura la mia giornata, perché, io sono consapevole del fatto, che, molti criminali in tutto il mondo, sono rovinati, per il mio ministero, e molti trovano la morte, anche.. QUESTO NON è UN MOMENTO FELICE PER I MIEI NEMICI, IN TUTTO IL MONDO, ecco cosa significa avere un ministero politico universale, infatti, ogni satanismo deve cadere spezzato ai miei piedi! https://www.youtube.com/user/UniusReiOrWarW666IMF
https://www.facebook.com/Netanyahu in questo sito: http://uniusreiorwarw666imf.blogspot.it/2014/09/we-will-turn-you-into-skinny-hottie.html
io ho contato 34 post di spam pericoloso che la NSA 322 Datagate CIA mi ha messo! l'ultimo messaggio
http://uniusreiorwarw666imf.living.retsinonkspy.eu/?uniusreiorwarw666imf.living=EEA4101DF2DE8B649A3BA95D
ma, ormai io ho trovato una soluzione, per impedire l'intrusione.
Benjamin Netanyahu -- è vero, per non essere danneggiati nel proprio equilibrio psicologico, a motivo di quello che io posso dire e per la mia intensità spirituale, bisogna avere una notevole misura di fede.. ecco perché io ho portato alla pazzia molti satanisti in youtube, e molti di loro sono morti!
666GiudaicoMassonica
Benjamin Netanyahu -- NON SO PERCHé http://www.israelnationalnews.com/
MI HA BLOCCATO, forse sono stati minacciati dai satanisti di Rothschild fariseo talmud Bush 322 e Kerry LaVey culto Gmos biologia sintetica, A.I., Datagate, aliens abductions!.. e questo lo sanno tutti, soltanto UNIUS REI può ridimensionare quelle bestie di satana!
666GiudaicoMassonica
https://www.facebook.com/Netanyahu --- io non ho nessun problema, perché ebrei hanno sempre ubbidito al loro re... e senza minimizzare la Gloria di nessuno dei re di Israele, ma, nessuno di loro avrebbe mai potuto essere anche UNIUS REI, CIOè, IL RE DEL MONDO INTERO! Ed in questo modo io non poso fare la guerra contro me stesso! IO SONO SICURO, TUTTI I POPOLI SONO I MIEI FIGLI AFFETTUOSI!
https://www.youtube.com/user/666GiudaicoMassonica/discussion
666GiudaicoMassonica
SOLTANTO ASSASSINI CHE VOGLIONO VEDERE UNA GUERRA CONTINUA POSSONO VOLERE DUE STATI, diversi, su una terra, che, per entrambi i popoli è indivisibile! ED IN OGNI MODO NON POSSIBILE PER ISLAMICI LEGA ARABA NAZI SENZA RECIPROCITà, SENZA DIRITTI UMANI 1948 ONU, di POTER SOPRAVVIVERE IN NESSUN POSTO CON IL NAZI SHARIA: genocidio a tutti per 1400 anni dal maledetto falso profeta di una assolutamente criminale religione! ] Dichiarazione di Israele di Domenica di 4.000 dunum di terra disabitata e non reclamato in Giudea come terra di stato ha portato dure critiche dagli Stati Uniti, le Nazioni Unite e le altre potenze mondiali, nonché dalla israeliano di estrema sinistra. Scrivendo nella sua settimanale colonna Arutz Sheva, nazionalista Dr. Aryeh Bacharach dell'organizzazione vittime del terrorismo Almagor ammesso si trovò sorprendentemente d'accordo con l'effusione di condanna. "Questo atto non andare insieme con la dichiarazione (primo ministro israeliano Benjamin) di Netnayahu della sua visione messianica di due stati per due popoli", ha osservato il medico sarcastico. Quando si scende ad esso, l'opposizione di Bacharach alla dichiarazione deriva da una frustrazione promesse costruzione vuote che forniscono copertura ingannevole per un congelamento costruzione segreta in Giudea e Samaria. "Sono stanco di prestazioni tempestive di Bibi e le sue dichiarazioni sulla costruzione sopra la 'linea verde', e sono stufo della campagna di denunce, che è anche ben timed-," ha detto il medico, usando il nickname di Netanyahu nome.
"Se fossimo solo per contare il numero di dichiarazioni di costruzione fatte da Bibi nella zona E1 accanto a Ma'ale Adumim, dove c'è una vasta area che a parte alcuni insediamenti beduini è completamente vuoto," ha aggiunto Bacharach, annotando su un territorio immediatamente ad est di Gerusalemme, che è stata illegale costruito su da beduini.
La risposta alla situazione, secondo Bacharach, è quello di adottare la relazione del 2012 Levy che ha dimostrato come la presenza di Israele in Giudea e Samaria è completamente legale in base al diritto internazionale.
"Questo sarebbe un processo significativo e appropriato che avrebbe finalmente messo sul tavolo dei colloqui sulla questione fondamentale: non c'è nessun territorio occupato e non c'è nazione palestinese", ha dichiarato Bacharach.
Se Netanyahu dovesse adottare in via definitiva il rapporto commissionato, Bacharach opinato sarebbe stato in grado di ritirare la sua "misera" Il 2009 Bar Ilan discorso in cui ha dichiarato il suo impegno per la creazione di uno Stato palestinese smilitarizzato.
"Dopo che la sua posizione è chiarita in un modo che non è bifronte, possiamo costruire in pace su tutte le parti della nostra patria, senza pretese e il coro da tutti i tipi di 'amanti' Israele come (presidente Usa Barack) Obama e gli altri che prendere via a noi ", ha concluso il medico.
https://www.youtube.com/user/666GiudaicoMassonica/discussion

666GiudaicoMassonica SOLTANTO ASSASSINI CHE VOGLIONO VEDERE UNA GUERRA CONTINUA POSSONO VOLERE DUE STATI, diversi, su una terra, che, per entrambi i popoli è indivisibile! ED IN OGNI MODO NON POSSIBILE PER ISLAMICI LEGA ARABA NAZI SENZA RECIPROCITà, SENZA DIRITTI UMANI 1948 ONU, diA POTER SOPRAVVIVERE IN NESSUN POSTO CON IL NAZI SHARIA!
Dichiarazione di Israele di Domenica di 4.000 dunum di terra disabitata e non reclamato in Giudea come terra di stato ha portato dure critiche dagli Stati Uniti, le Nazioni Unite e le altre potenze mondiali, nonché dalla israeliano di estrema sinistra. Scrivendo nella sua settimanale colonna Arutz Sheva, nazionalista Dr. Aryeh Bacharach dell'organizzazione vittime del terrorismo Almagor ammesso si trovò sorprendentemente d'accordo con l'effusione di condanna.
"Questo atto non andare insieme con la dichiarazione (primo ministro israeliano Benjamin) di Netnayahu della sua visione messianica di due stati per due popoli", ha osservato il medico sarcastico.
Quando si scende ad esso, l'opposizione di Bacharach alla dichiarazione deriva da una frustrazione promesse costruzione vuote che forniscono copertura ingannevole per un congelamento costruzione segreta in Giudea e Samaria.
"Sono stanco di prestazioni tempestive di Bibi e le sue dichiarazioni sulla costruzione sopra la 'linea verde', e sono stufo della campagna di denunce, che è anche ben timed-," ha detto il medico, usando il nickname di Netanyahu nome.
"Se fossimo solo per contare il numero di dichiarazioni di costruzione fatte da Bibi nella zona E1 accanto a Ma'ale Adumim, dove c'è una vasta area che a parte alcuni insediamenti beduini è completamente vuoto," ha aggiunto Bacharach, annotando su un territorio immediatamente ad est di Gerusalemme, che è stata illegale costruito su da beduini.
La risposta alla situazione, secondo Bacharach, è quello di adottare la relazione del 2012 Levy che ha dimostrato come la presenza di Israele in Giudea e Samaria è completamente legale in base al diritto internazionale.
"Questo sarebbe un processo significativo e appropriato che avrebbe finalmente messo sul tavolo dei colloqui sulla questione fondamentale: non c'è nessun territorio occupato e non c'è nazione palestinese", ha dichiarato Bacharach.
Se Netanyahu dovesse adottare in via definitiva il rapporto commissionato, Bacharach opinato sarebbe stato in grado di ritirare la sua "misera" Il 2009 Bar Ilan discorso in cui ha dichiarato il suo impegno per la creazione di uno Stato palestinese smilitarizzato.
"Dopo che la sua posizione è chiarita in un modo che non è bifronte, possiamo costruire in pace su tutte le parti della nostra patria, senza pretese e il coro da tutti i tipi di 'amanti' Israele come (presidente Usa Barack) Obama e gli altri che prendere via a noi ", ha concluso il medico.
https://www.youtube.com/user/666GiudaicoMassonica/discussion

666GiudaicoMassonica Israel's declaration on Sunday of 4,000 dunams of unoccupied and unclaimed land in Judea as state land has brought harsh criticism from the US, the UN and other world powers, as well as from the Israeli far-left. Writing in his weekly Arutz Sheva column, nationalist Dr. Aryeh Bacharach of the Almagor terror victims organization admitted he found himself surprisingly agreeing with the outpouring of condemnation.
"This act does not go together with (Prime Minister Binyamin) Netnayahu's declaration of his messianic vision of two states for two peoples," noted the doctor sarcastically.
When it comes down to it, Bacharach's opposition to the declaration stems from a frustration over empty building promises that are providing deceitful cover for a covert construction freeze in Judea and Samaria.
"I'm tired of Bibi's well-timed performance and his declarations on building over the 'green line,' and I'm sick of the campaign of denunciations, which is also well-timed," said the doctor, using Netanyahu's nick-name.
"If we were only to count up the number of construction declarations made by Bibi in the E1 area next to Ma'ale Adumim, where there's a huge area that other than some Bedouin settlements is completely empty," added Bacharach, noting on an area immediately east of Jerusalem that has been illegal built on by Bedouin.
The answer to the situation, according to Bacharach, is to adopt the 2012 Levy report which proved how Israel's presence in Judea and Samaria is completely legal under international law.
"This would be a meaningful and appropriate process that would finally put on the table talks about the core issue: there's no occupied territory and there's no Palestinian nation," stated Bacharach.
If Netanyahu were to finally adopt the commissioned report, Bacharach opined he would be able to retract his "wretched" 2009 Bar Ilan speech in which he stated his commitment to establishing a demilitarized Palestinian state.
"After his position is clarified in a way that is not two-faced, we can build in peace on all parts of our homeland, without claims and the chorus from all types of Israel 'lovers' like (US President Barack) Obama and others who pick away at us," concluded the doctor.
666GiudaicoMassonica LE SINISTRE MASSONICHE BILDENBERG, HANNO DISTRUTTO L'APPARATO INDUSTRIALE ITALIANO.. COME AL SOLITO, ALLA VIGILIA DI UNA GUERRA MONDIALE, L'ITALIA è SEMPRE LA NAZIONE PIù SPROVVEDUTA.. E SE LA GUERRA DEVE ESSERE CONTRO LA RUSSIA.. POI, è MEGLIO COSì!
 666GiudaicoMassonica QUANTE PERSONE UN PAESE RICCO COME LA GERMANIA, PUò ACCOGLIERE, SE, SONO IN FUGA DALLE ATROCITà DELLA GUERRA E DELLA PULIZIA ETNICA! io dico di porre un filtro, soltanto per i musulmani, perché la sharia fa di tutti loro dei potenziali terroristi! i tedeschi devono smettere di fare gli avidi egoisti! MASSIMIZZARE I GUADAGNI, E POI, DISTRIBUIRE LE PERDITE PER TUTTA LA EUROPA!
i10Comandamenti 13 ore fa ] Vice presidente USA promette di braccare "fino all'inferno" i fondamentalisti di ISIS 23:55. E LUI LO PUò FARE, PERCHé ALL'INFERNO SI BRACCHERANNO RECIPROCAMENTE!
i10Comandamenti 14 ore fa ] il serpente sharia saudita salafita si colpisce alla testa: ARABIA SAUDITA! oppure sei morto! MA FINO AD ORA, DEI POLITICI NEL MONDO? SOLO IO HO CONDANNATO LA SHARIA! PERCHé ROTHSCHILD SPERA NEL SUO GENOCIDIO LEGA ARABA, VERAMENTE, e non per intimidire a parole come me!! ] MILANO, 4 SET - Sono undici le persone indagate in un'inchiesta, aperta dalla Procura di Milano quasi due anni fa, che vede al centro il reato di terrorismo internazionale e un gruppo di siriani accusati di aver reclutato combattenti per la jihad islamica. Tra gli indagati, oltre ad Haisam Sakhanh, elettricista che viveva a Cologno Monzese (Milano) e che due anni fa è andato a combattere in Siria assieme ad altri connazionali, ci sarebbero anche alcuni siriani ancora residenti in provincia di Milano.
UniusRei3 ] ROTHSCHILD 322 BUSH SATANA - sei un massone di anticristo di vampiro fariseo, sistema dei partiti, Bildenberg, che vuoi rubare la sovranità monetaria, cioè, succhiare il sangue dei popoli schiavi usurocrazia a tutti?.. chi crede che io faccio le prediche, in genere è un criminale!
UniusRei3 ] Orrore in Nigeria dopo raid Boko Haram. [[ disintegrare la lega araba è diventato inevitabile! ]] Jihadisti vietano funerali vittime dopo raid a Bama nel nord ROMA, 4 SET - Orrore in Nigeria dopo un nuovo attacco dei Boko Haram. Testimoni riferiscono alla Bbc di cadaveri disseminati per le strade di Bama (nord) su ordine degli stessi jihadisti che hanno vietato i funerali delle vittime. L'assalto è avvenuto due giorni fa, ma secondo l'esercito la città non è caduta nelle mani degli assalitori. E secondo l'Onu ad agosto circa 10mila persone sono scappate in Niger dalla Nigeria dopo gli attacchi dei fondamentalisti, portando a 80mila il totale dei rifugiati. TEL AVIV, 4 SET - I genitori di Daniel Tregerman - il bambino israeliano di 4 anni e mezzo ucciso nella sua casa del kibbutz Nahal Oz da un colpo di mortaio lanciato da Gaza - hanno scritto al segretario generale Ban Ki moon protestando contro la Commissione di inchiesta Onu sui possibili crimini di guerra di Israele. "Alla Commissione non è stato chiesto di indagare su come i terroristi abbiano sparato da scuole e da strutture Onu. Daniel è stato ucciso da membri di Hamas. Non è stata una morte accidentale".
UniusRei3 ] E PERCHé, QUESTO IDIOTA DI Dambruoso, NON SA CHE, LA GALASSIA JIHADISTA SHARIA, COINCIDE, CON LA LEGA ARABA SHARIA, CHE, sono una sola Sharia Califfato, che, NOI SIAMO TUTTI MORTI! Dambruoso, pericolo jihadisti è minimo. E sono costantemente monitorati dalla nostra intelligence. 04 settembre 2014. ROMA, Lo dice Stefano Dambruoso deputato di Sc e magistrato esperto di terrorismo internazionale.
i10Comandamenti 13 ore fa [ questo canale youtube è stato chiuso 20 giorni fa circa, ma, youtube, https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion mi ha fatto scrivere come i: "i10Comandamenti, mentre, io ero in uniusrei3, il NUOVO DIRETTORE è UNA BELLA SIGNORA, CHE, HA SIMPATIA PER ME! lol. anche perché, se io non cacciavo il 187AudioHostem, il satanista CIA Direttore, che, può vedere attraverso, i miei occhi, perché, lui può sfruttare la tecnologia aliena, magia nera? Come lei avrebbe potuto diventare diettore di youtube? ] lol [ ma, a parlare con lui, tu non penseresti mai che lui è un satanista, è molto simpatico e gentile.. ma, è una finzione: se tu gli dici: "tu devi bruciare! Burn Satana!" Beh, questo è qualcosa che nessun satanista vuole sentire! ] [ Vice presidente USA promette di braccare "fino all'inferno" i fondamentalisti di ISIS 23:55 E LUI LO PUò FARE, PERCHé ALL'INFERNO SI BRACCHERANNO RECIPROCAMENTE!
https://www.facebook.com/Netanyahu -- ovviamente, tu mi chiedarai: "come JHWH ha permesso, che, gli alieni mettessero i loro micro-chip, da nano tecnologia nel tuo cervello? e soprattutto, perché, JHWH, ha permesso che tutto il tuo cuore e tutto il tuo torace, fosse attraversato da uno spillone invisibile: per magia nera? perché, non ti ha protetto? non hai sempre detto tu, di essere invulnerabile spiritualmente?" [[ ANSWER ]] 1. JHWH HA VOLUTO TERRORIZZARE IL NWO, E TUTTI I POTERI OCCULTI ED ESOTERICI, SU CUI SI FONDA, L'IMPERO USUROCRATICO DI ROTHSCHILD, cioè, IL SATANISMO CULTO BAAL FARISEI! 2. io ora sono legato a loro come il "cavallo di Troia!" come, un enorme pesce spada, che per quanto lui vuole combattere contro il suo amo, comunque è sempre l'amo che lo ucciderà, perché, io sono l'amo, e il pescatore è JHWH, la barca è tutto il Regno di Dio! L'IMPERO DI ROTHSCHID è SPACCIATO! LO LASCO IN VITA, SOLTANTO, PER DISINTEGRARE LA LEGA ARABA, AFFINCHé, L'ISLAM del falso profeta, SCOMPAIA DAL PIANETA! https://www.youtube.com/user/UniusReiOrWarW666IMF/discussion

Benjamin Netanyahu - si, noi guardiamo ai nostri martiri innocenti PACIFICI, ma, chi guarda ai martiri innocenti musulmani PACIFICI, tutti quelli, che, islamici wahhabiti salafiti uccidono, ogni giorno, PERCHé NON VOGLIONO FARE IL CALIFFATO DEL GENOCIDIO DI TUTTO IL GENERE UMANO? FORSE TRA I MUSULMANI SONO TUTTI POLIGAMI E SONO TUTTI PEDOFILI? Chi si preoccupa per loro? ANCHE LORO SONO come ABELE, che muore innocente! https://www.youtube.com/user/UniusReiOrWarW666IMF/discussion
Benjamin Netanyahu --- certo, gli islamici wahhabiti salafiti sauditi, ottomani, Erdogan, CALIFFATO DEL GENOCIDIO DI TUTTO IL GENERE UMANO? certo, devono sparire dal genere umano! SE, L'ISLAM DOVRà CONTINUARE AD ESISTERE NON DOVRà PIù GUARDARE A MAOMETTO.. Maometto è molto più che un criminale, pieno di demoni e di peccati, lui è così falso profeta, che, le prime quattro copie del Corano, che, lui non ha visto scrivere, sono state distrutte, DOPOTUTTO CORANO E TALMUD SI EQUIVALGONO! MA, COME LE CATTIVE RELIGIONI DOVEVANO PREVALERE, SE, DIETRO DI LORO NON C'ERAno, DEI PREDATORI POLITICI, AVIDI DI ILLECITO GUADAGNO, ASSASSINI SPIETATI, USURAI, che fanno loro vittime, tutti i popoli INNOCENTI? https://www.youtube.com/user/UniusReiOrWarW666IMF/discussion
Benjamin Netanyahu - ad un certo punto, della storia drammatica di questo pianeta, si è impostata, una guerra di civiltà, che, MANIACI RELIGIOSI, PIENI DI ODIO, DISPREZZO, E AVIDI DI PREDAZIONE HANNO FATTO RISORGERE, TRA, FARISEI ANGLO-AMERICANI satanisti, Bildenberg evoluzionisti, religione ateismo, E SALAFITI (la sinagoga di satana )... questi hanno portato al peggio tutte le cose! Così, chi di loro diventava un cristiano, contemporaneamente, diventava il traditore del suo popolo! Purtroppo, è nella natura di ogni anticristo, di essere anche un assassino! IN QUESTO MODO NASCERE EBREO o ISLAMICO, significava, in modo automatico, andare all'inferno.. ma, come ancuni kabalisti hanno pensato di poter uscire dall'inferno? Hanno chiesto ed ottenuto da JHWH, un Governatore universale e metafisico: UNIUS REI, che, potesse aprire per loro, una parta dell'atrio interno, del tempio ebraico celeste, ed in questo modo, poter uscire dall'inferno, NEL GIORNO TERRIBILE DEL GIUDIZIO UNIVERSALE, QUANDO TUTTO L'INFERNO E QUELLO CHE CONTIENE, FINALMENTE, SARà DISINTEGRATO, DONANDO A SATANA e a tutti i suoi: ostinati, L'OBLIO DELLA DISINTEGRAZIONE! Ecco perché, io sono un ministero eterno, ed universale che, supera i limiti dello spazio e del tempo! oVVIAMENTE, IO NON HO IN ME, TUTTO QUESTO AMORE, I CRIMINALI MI FANNO SCHIFO, anzi come legge del taglione, io voglio fare del male a tutti loro, ma, Dio soccorre la durezza del mio cuore, e mi da il suo amore... questo è quello, che, io ho potuto conoscere, attraverso, la mia esperienza!
https://www.youtube.com/user/noahNephillim/discussion
Benjamin Netanyahu - è stato esaltante, quando i farisei usurai hanno preso il controllo, degli Stati attraverso: JaBullOn, ed hanno fatto, la Rivoluzione Francese, fondato il Comunismo, ucciso tutti i Re Cattolici, creato la Prima Spa, Banca di Inghilterra nel 1600, così, il loro potere è diventato universale satanico ASSOLUTO: 322 NWO, COSì, HANNO OTTENUTO DUE GUERRE MONDIALI, [ le cause politiche sono fittizie, sono costruite a tavolino dai banchieri, che, per la regime massonico usurocrazia, hanno inevitabile, indispensabile bisogno di guerre, per uscire da cicli monetari recessivi, perché, infatti, ogni usurocrazia porta recessione e devitalizzazione! ] poi, avendo i farisei, il controllo, si sono diffusi e moltiplicati, tutti gli anticristo, salafiti, comunisti, evoluzionisti, omosessuali, per il mondo, ed hanno preso il potere... è stato esaltante, in epoca moderna, quando salafiti si sono alleati ai farisei, per uccidere Israele, nel loro odio, contro, il Regno di Dio, quindi, soprattutto, nel loro odio contro, Gesù di Betlemme! Ed ora stanno sterminando definitivamente, tutti i Cristiani in Africa, dopo avere già sterminato, tutti i Cristiani in Medio Oriente! Così hanno sodomizzato e profanato: le Chiese Cristiane portandole alla apostasia del modernismo, ed inquinandole, con la Massoneria, che, ormai pervade ogni aspetto della nostra società! Ecco perché, il cristianesimo ha ricevuto una ferita mortale. Per quanti crimini si sono resi colpevoli costoro? IO CREDO CHE LORO NON VORRANNO ESSERE PERDONATI mai, ED ASPETTANO DI ESSERE DISINTEGRATI SOLTANTO, insieme al loro satana ed insieme al loro falso profeta Maometto.
https://www.youtube.com/user/noahNephillim/discussion

Benjamin Netanyahu --- ma, cosa, che tipo di scissione, è avvenuto nel 1200 circa, nella famiglia dei Farisei Cabalisti? Alcuni hanno detto: "tutto per satana: uccidiamo i goym Popoli schiavi: usurocrazia Rothschild a tutti", poi, con la magia nera, hanno lavorato nel progetto: GOLEM, per ridare un corpo Gmos ai demoni, quindi, sono nati 9 razze principali di alieni, ed infatti, sono nove i cori angelici! Ma, i rabbini Cabalisti come Rabbino Yitzhak (Isacco) Kaduri è morto il 28 gennaio 2006.... queste parole suggeriscono il nome "Yehoshua" cioè GESÙ. Amen! ] hanno ottenuto, sempre attraverso, pratiche esoteriche, il lenzuolo della Sindone di Torino, dove chi è stato predestinato all'inferno, può riconoscere il suo volto! Infatti, se si ingrandisce con un propriettore quella immagine oleografica in bianco e nero, ad alta definizione, poi, si potranno vedere delle cose incredibili! CERTO CHE GESù è VERO DIO E VERO UOMO, CERTO, CHE IL CORPO DELLA SINDONE DI TORINO è LA IMMAGINE ESOTERICA, DEL VERO CORPO DI GESù DI BETLEMME. Immagine, ottenuta per contatto, con il vero sudario che, speriamo non sia andato distrutto, e che contiene, il sudore cadaverico di Gesù, che, poi, la Sindone è un lavoro soprannaturale esoterico, questo è dimostrato, dai numeri: "3", ed "1", che, rivoli di sangue che escono dal capo compongono, sulla fronte! IN REALTà DIO NON OPERA IN QUESTO MODO!
https://www.youtube.com/user/noahNephillim/discussion
Benjamin Netanyahu --- ma, PERCHé, una metà, di demoni e di anime dannate dell'inferno, hanno deciso di contribuire a formare l'immagine, di Gesù di Betlemme, che è riportata sul lenzuolo della Sindone? è Evidente: la loro speranza, è quella di non essere disintegrati, e di essere perdonati, ancora, per un ultima volta, nel giorno del giudizio universale, quindi, in questo modo, continaure a vivere, essere accolti in Paradiso, e poter sfuggire, alla Giustizia Divina, che, già li ha condannati? è chiaro, JHWH è stato anche lui, il complice di questo progetto Unius REI, perché, il suo infinito amore: ha prevalso, contro: la sua infinita giustizia! DA QUESTO PUNTO DI VISTA, ECCO PERCHé, UNA METà DELL'INFERNO è PASSATA A SERVIRE UNIUS REI! Certo: io vorrei distruggerli, ma, in realtà, io non posso inveire, contro, le anime che si sono pentite dei loro crimini! E CONSEVARE ALL'INFERNO QUELLA VIRTù, CHE, NON SI è SAPUTA CONSERVARE NELLA VITA TERRESTRE? QUESTO è VERAMENTE COMMOVENTE ED EROICO! Da questo punto di vista, io sono una entità metafisica, perfetta, non c'è nulla, che, gli uomini possono mutare della mia natura e della mia determinazione, semplicemente perché, io sono metafisico, spirituale, eterno!
https://www.youtube.com/user/noahNephillim/discussion
Benjamin Netanyahu --- proprio perché, nell'inferno è stata introdotta la speranza Unius REI, di essere perdonati, nel giorno del giudizio universale, ecco che, molti demoni ed anime dannate hanno smesso di fare il male, ed ecco perché, gli alieni pentiti (demoni che sono passati al mio servizio), vengono uccisi (distrutto il loro corpo Gmos) da altri alieni! COSì, IL REGNO DI SATANA è STATO DIVISO, E COME DICE GESù: " nessun regno che è diviso, in se stesso, si può sostenere!" ed ECCO PERCHé, L'IMPERO ROTHSCHILD JABULLON 322 BUSH FMI 666 FED SPA NWO Bildenberg, DEVE CADERE! NON POTRà ESSERE CONFERMATA, la ALLEANZA CON I SaLAFITI DI DISINTEGRARE ISRAELE, presto tutta la LEGA ARABA brucerà, dopotutto, è normale, per il regno di satana, di anticristi, blasfemi apostati, di bruciare! Hanno voluto fare il genocidio sharia, califfato, di israeliani e di cristiani, per troppo tempo, è giusto, che, ora siano colpiti loro dal genocidio, certo non possiamo fare loro il favore di farci sopprimere, noi siamo innocenti, pacifici! e poi, è secondo giustizia che, tutti gli ebrei del mondo devono avere, anche loro una loro patria adeguata, altrimenti, a livello internazionale, deve passare il concetto, che, il crimine ed il genocidio, sono una operazione politica vantaggiosa! https://www.youtube.com/user/noahNephillim/discussion
ALLA NATO SONO DEGLI ASSASSINI DISILVOLTI INCALLITI, BUGIARDI IPOCRITI, ED IL VERO OBIETTIVO DI SATANA USUROCRAZIA ROTHSCHILD è CONQUISTARE IL MONDO! MA, IO SONO UNIUS REI! Le autorità delle autoproclamate Repubbliche Popolari di Donetsk e Lugansk hanno proposto il proprio piano di pace per risolvere il conflitto nella parte orientale dell'Ucraina. Il piano prevede non solo una tregua temporanea, ma anche una no-fly zone per gli aerei militari nel territorio del Donbass. Il controllo del cessate il fuoco e il monitoraggio della situazione deve essere effettuato da una task force internazionale sotto l'egida dell'OSCE. Inoltre viene proposta la creazione di una zona demilitarizzata di 50 chilometri lungo i confini delle Repubbliche indipendentiste, con lo scopo di prevenire atti di provocazione da parte delle forze di sicurezza UCRAINE... http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2014/09/04/ucraina-renzi-da-putin-servono-fatti-e-non-parole_25297f99-4be2-4b51-9beb-f08c7684bdfa.html?fb_comment_id=fbc_535901916510332_536058339828023_536058339828023#f16b9aef8a9f87a

 Giancarlo Fava · Top Commentator · Università degli Studi di Padova
 Lorenzo UniusREI Kingdom: il suo delirio anti USA obnubila totalmente la sua ragione...
 Rispondi · Mi piace · 7 minuti fa
 Lorenzo UniusREI Kingdom · Teologico dell'Italia Meridionale
 Giancarlo Fava sarebbe troppo pretendere da una fava, delle motivazioni! cosa è il sistema massonico? cosa è il signoraggio bancario rubato? cosa è la sovranità dei popoli, quindi cosa è il diritto del popolo del Dombass, di rivendicare la sua libertà? si prega di una risposta! ALTRIMENTI, ANCHE TU FINIRAI NEL PURé, CHE AL MIO PAESE SI SCHIAMA SCIOLDA!
Lorenzo UniusREI Kingdom · Teologico dell'Italia Meridionale
TUTTE LE PROPOSTE DI PACE DI NATO UE USA? NASCONO DALL'INFERNO!
Il Cremlino smentisce Obama sulla presenza di militari russi in Ucraina. Barack Obama, Tallin. Il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov ha negato la dichiarazione di Barack Obama riguardo la presenza di truppe russe sul territorio dell'Ucraina. Secondo lui, questa situazione mette in evidenza la riluttanza ad operare con i fatti. In precedenza il presidente degli Stati Uniti, durante la visita a Tallinn, aveva dichiarato che in Ucraina si troverebbero "unità di combattimento russe con armi e carri armati di Mosca." Tuttavia non ha fornito alcuna prova concreta in merito a queste accuse. Peskov ha rilevato che il piano di Putin per risolvere la crisi in Ucraina è l'unica proposta concreta. Il resto, compreso lo status dei territori del Donbass, è oggetto di negoziati.
=====================================
Cristian Zaharie · Top Commentator
Per tutti quei trogloditi che ancora credono che l'ISLAM sia una religione di pace e soprattutto per chi crede che i musulmani VENGANO in europa per INTEGRARSI nella nostra società consiglio di visionare questo bellissimo documentario girato in Francia.....queste bestie ignoranti vogliono solo ISLAMIZZARCI E RENDERE LA SHARIA UNA REALTA': https://www.youtube.com/watch?v=yMJB3LiNPMo
Rispondi · Mi piace · 3 · Segui post · Ieri alle 14.28
Lorenzo UniusREI Kingdom · Teologico dell'Italia Meridionale
ECCO PERCHé, GLI ISLAMICI POSSONO FARE SCORRERE IL SANGUE DEI MARTIRI CRISTIANI, in tutto il mondo! ] ed ecco perché, la esistenza di Israele è in pericolo! sono dei corrotti i Bildenbeg!" circa, UNA FACCIA DI CULO come Hollande? LA DIGNITà PERSONALE E LA VOLONTà SOVRANA DEI POPOLI? NON HANNO UN valore per loro! ECCO PERCHé, I BILDENBERG REGIME, HANNO RUBATO LA NOSTRA SOVRANITà MONETARIA, E STANNO FACENDO IL GENOCIDIO DEL POPOLO SOVRANO DEL DOMBASS ] Hollande, sondaggi non terminano mandato
"Agisco e agirò fino in fondo", la mia carica "va rispettata"
PARIGI, 5 SET - L'emiro del Qatar si è accollato le spese del divorzio di Nicolas Sarkozy da Cecilia Attias? E' quanto afferma il libro-inchiesta di Vanessa Ratignier e Pierre Péan "Une France sous influence", che esce fra qualche giorno e che il settimanale Marianne ha anticipato. I rapporti molto stretti fra l'ex capo dello Stato e i regnanti qatarini sono noti da anni: l'acquisto della proprietà della squadra di calcio della capitale, il Paris Saint-Germain, è solo la punta di questo iceberg.
Simone Supri · Top Commentator
Il massacro della Libia su commissione del dittatore del Qatar.
Si spera un giorno che questi due criminali finiscano davanti ad un TPI (vero, non le pagliaciate attuali) per Crimini contro l'Umanità.
=======================
Mosca: dalla NATO sfruttata la guerra in Ucraina per espandersi ad est

Addio ad Andrey Stenin: vedeva più degli altri
Andrey Stenin è stato insignito post mortem dell'Ordine del Coraggio. "Per il coraggio e l'eroismo mostrati durante l'adempimento del dovere professionale", è scritto nel decreto sulla decorazione di Andrey Stenin firmato dal presidente russo Vladimir Putin.

La NATO non intende difendere con le armi l'Ucraina
In Gran Bretagna è in corso il summit della NATO che durerà due giorni. Uno dei temi principali all'odg è la forma dell'aiuto da fornire a Kiev. In base ai risultati della riunione della commissione Ucraina-NATO il segretario generale dell'alleanza, Anders Fogh Rasmussen, ha confermato che la NATO sponsorizzerà l'Ucraina stanziando denaro per la modernizzazione delle sue forze armate.


L'inadempimento del contratto sulle Mistral porterà alla Francia solo problemi
Il rifiuto della Francia di consegnare alla Russia le navi portaelicotteri Mistral può costare al paese la perdita della reputazione di un partner affidabile nella sfera militar-industriale ed una ingente penale, da 3 a 10 miliardi di euro. Non solo, ma centinaia di lavoratori del settore perderanno i loro posti di lavoro. Nello stesso tempo, stando agli esperti militari, questa decisione della Francia non inciderà sulla capacità difensiva della Russia.


Mosca: dalla NATO sfruttata la guerra in Ucraina per espandersi ad est 20:16

Renzi: la UE prenderà una decisione sulle sanzioni contro la Russia entro 3 giorni 19:57

Il Cremlino accoglie con favore la tregua in Ucraina orientale 19:45

La Russia spera in un rinvio delle nuove sanzioni dell'Europa 19:09

La Russia valuterà le decisioni del vertice NATO 18:38

Poroshenko: la tregua in Ucraina orientale merito di Putin 18:31

Ucraina orientale, i filorussi promettono di rispettare cessate il fuoco 17:58

Kiev e i separatisti filorussi di Donetsk e Lugansk concordano tregua 17:40

In Bosnia oltre 30 cavatori rimasti bloccati in miniera 17:24

L'atto costitutivo Russia-NATO resta in vigore 17:15

La Norvegia dice no all'ingresso dell'Ucraina nella NATO 16:48

La Russia accusa Kiev di contenere i lavori dell'OSCE sull'Ucraina 16:11

Il fotoreporter Andrey Stenin insignito dell'Ordine del Coraggio 15:37

A Minsk iniziato l'incontro del gruppo di contatto sull'Ucraina 15:29

Londra pronta a fornire 3.500 uomini per l'unità speciale di reazione rapida NATO 15:04

La Russia perfeziona le proprie forze nucleari strategiche
La Russia continuerà a sviluppare il proprio potenziale nucleare per garantire la sua sicurezza. Lo ha dichiarato il presidente russo Vladimir Putin al forum per i giovani Seligher-2014. Entro la fine dell'anno sarà effettuato il riequipaggiamento di tre reggimenti delle truppe missilistiche strategiche che avranno in dotazione il sistema missilistico Yars. Si tratta di un nuovissimo sistema intercontinentale realizzato già nel XXI secolo sulla base del ben noto missile Topol-М.

Il viaggio intorno al mondo dei pensionati russi
Le tempeste di sabbia off-road del deserto africano, i problemi con la navigazione, gli scioperi degli abitanti in America Latina, le minacce di essere schiacciati da un elefante o mangiati da un leopardo... Non è stato un banale viaggio quel giro del mondo in auto di una famiglia di pensionati russi. Nel loro SUV i moscoviti Chemodurovy per 10 mesi hanno girato quasi 30 Paesi.

Entro la fine del 2014 la Russia aggiornerà la propria dottrina militare
Entro la fine dell'anno in Russia verrà aggiornata la dottrina militare dello Stato. A questo fine presso l'apparato del Consiglio di sicurezza della Russia già adesso è stato formato il gruppo di lavoro interministeriale per la redazione delle modifiche da apportare all'attuale documento programmatico.

Ricordando la strage di Beslan 10 anni dopo
Il primo settembre per i russi è un giorno dai sentimenti controversi. È il primo giorno di scuola per i propri figli, momento emozionante per i piccoli che fanno il primo passo importante nella loro vita. Dal 2004 per tutta la nazione il primo settembre è diventato però anche un giorno commemorativo, un giorno triste in cui il pensiero è tutto rivolto a Beslan nell'Ossezia del Nord e alla scuola da dove non uscirono mai 186 bambini. 3

Installato il primo tubo del gasdotto russo verso l'Asia
L'1 settembre in Jakutia, Siberia orientale, è stato dato dell'avvio simbolico della costruzione del primo gasdotto della Russia verso l'Asia. Alla cerimonia hanno partecipato il Presidente russo Vladimir Putin e il primo vice-premier cineseWu Yi Zhang Gaoli. Per entrambi i Paesi, il progetto è una delle principali priorità della diplomazia energetica. 1

Fido dona il sangue, anche gli animali hanno bisogno di donatori
Questo autunno a Mosca si svolgerà una Giornata in onore dei donatori di sangue per gli animali domestici. E' la prima azione del genere in Russia e il suo scopo è di attirare l'attenzione del pubblico verso il problema della carenza del sangue per gli animali e porre le basi per la futura banca del sangue per gli animali da compagnia domestici.

"Marcia turca" a quattro
La politica antirussa degli USA e dell'Unione Europea implica la riformattazione di tutta l'area euroasiatica. La Turchia può svolgere un ruolo attivo nei relativi processi. I dirigenti turchi hanno già dichiarato la disponibilità a creare una zona di libero scambio con i paesi dell'Unione economica euroasiatica (UEEA).

La Cina accresce il suo potenziale nucleare
Ultimamente sempre più fatti dimostrano che la Repubblica Popolare Cinese allarga la produzione dei vari tipi di sistemi strategici capaci di servire da mezzi vettori di armi nucleari. Recentemente l'agenzia Kyodo ha comunicato con riferimento a documenti cinesi che esistono piani di aumento del potenziale nucleare della Cina.

Russia e Mongolia ampliano la cooperazione
Una grande quantità di documenti è stata firmata durante la visita del presidente russo Vladimir Putin in Mongolia. Complessivamente Russia e Mongolia hanno concluso 15 accordi in vari settori, dalla cooperazione tecnico-militare all'introduzione del regime senza visti per i viaggi. I risultati della visita del presidente russo a Ulan Bator può essere definito come un importante passo avanti nello sviluppo della cooperazione bilaterale, secondo gli esperti russi.

Il terrorismo internazionale: la peste del XXI secolo
La comunità mondiale si trova ad affrontare un forte, crudele e insidioso nemico. Agisce sotto il nome di terrorismo internazionale. Il terrorismo è apparso molto tempo fa, ma in questo secolo ha acquisito una recrudescenza senza precedenti. Diversi studi hanno dimostrato che l'anno scorso nel mondo sono stati commessi più di 9 mila attacchi. Hanno ucciso quasi 19 mila persone.

Lo spionaggio di Germania e USA allontana la Turchia dall'Occidente
La Turchia chiede spiegazioni agli Alleati in relazione allo scandalo-spionaggio scoppiato dopo la pubblicazione dei dati riguardanti la sorveglianza sui principali leader del Paese. Secondo gli esperti, questa storia sporca è un esempio di totale sfiducia nel progetto transatlantico.

A colpire il Boeing malese è stato un caccia militare
Come dichiara il ministro degli Affari Esteri della Russia Sergej Lavrov, fino ad ora non ci sono informazioni sulle conversazioni dei controllori di volo ucraini con gli aerei, incluso il Boeing malese, tenutesi nel giorno del disastro.

Pericolo Terza Guerra mondiale, come scacciare la psicosi creata dai media
Sembra che ultimamente il mondo sia impazzito. Le notizie dai campi di battaglia non s'interrompono mai ed i mass media incessantemente gonfiano le notizie sull'aumento giornaliero del numero di morti in seguito ai cannoneggiamenti e sulle file dei profughi. Tahir Bazarov, dottore in scienze psicologiche, professore dell'Università Statale di Mosca M.Lomonosov, in un'intervista esclusiva concessa a La Voce della Russia ha raccontato di come non farsi prendere dagli umori da panico e smettere di pensare all'ipotesi dello scoppio della Terza guerra mondiale. 9

"Un attacco contro la Crimea equivale ad una dichiarazione di guerra alla Russia"
Un'aggressione contro la Crimea sarà considerata come un attacco contro la Russia. Lo ha affermato un'intervista con RIA Novosti il vice segretario del Consiglio di Sicurezza della Federazione Russa Mikhail Popov. 3

Ex spie USA alla Merkel: false le informazioni NATO su invasione russa dell'Ucraina
I membri del movimento di ex 007 americani Veteran Intelligence Professionals for Sanity hanno scritto una lettera aperta al cancelliere tedesco Angela Merkel.

C'era una volta lo Shaktar, anche lo sport sepolto sotto le bombe
Nel 2012 l'Ucraina ha ospitato gli Europei di calcio ed a Donetsk hanno giocato i più grandi campioni di Spagna, Francia, Portogallo. Donetsk, patria del leggendario Sergey Bubka, l'anno scorso è stata sede dei Mondiali juniores di atletica leggera. Lo Shaktar Donetsk, che già nel nome richiama i minatori, simbolo del Donbass, era l'orgoglio di tutta la città e negli ultimi 10 anni ha vinto lo scudetto 8 volte. La squadra di hockey del Donbass l'anno scorso è arrivata alla semifinale della coppa Gagarin dove ha perso contro il Lev di Praga.
Benjamin Netanyahu - ecco cosa satanisti Rothschild della CIA NSA DATAGATE NATO 322, LaVey Kerry 666: hanno fatto, anche al mio: http://nessunouniusrei.blogspot.com/ TUTTO SPAM PER RUBARE I DATI SENSIBILI DELLE PERSONE E FARe CHIUDERE IL BLOG!
1. We will turn you into a skinny hottie
2. Look like Aphrodite/Apollo in a month! 04/09/14
3. Our Opening Bell Breakout Pick Is Inside 04/09/14
4. Get at least lbs-15 smaller monthly 03/09/14
5. Get at least lbs-15 smaller monthly 03/09/14
6. You will be 2 sizes smaller every month 03/09/14
7. Are you watching this breakout? 02/09/14
8. Our September Kickoff Alert Is Inside 01/09/14
9. Paypal urgent messaggio !!! 01/09/14
10. Watch your portfollio quintuple this month 01/09/14
11. Ready? Last reminder 31/08/14
12. Gains of over 55 percent! Momentum is strong! 31/08/14
13. Gains of over 55 percent! Momentum is strong! 30/08/14
14. Critical news information read now 30/08/14
15. (IRMGF) has produced big gains this week! 30/08/14
16. This company just struck gold. Cashin on the rush 29/08/14
17. This company is about to go ten fold. 29/08/14
18. Hi, kingxkingdom.living, It's Taylor 28/08/14
19. hi there kingxkingdom.living 28/08/14
20. Hi, kingxkingdom.living my name is Carey :-) 27/08/14
21. Hi, I'm Alta :-) 27/08/14
22. Requested profile 27/08/14
23. Lets chat online 27/08/14
24. Big 12 for the first time. 26/08/14
25. One thousand percent gains await 25/08/14
26. Could this company quadruple this week? 25/08/14
27. Pops Up For 100pct Gains (Just Getting Started) 24/08/14
28. Pops Up For 100pct Gains (Just Getting Started) 24/08/14
29. You Can Not Pass This One Up 23/08/14
30. Award Final Notification 18/08/14 [ e di tutto questo? io ho fatto la foto! certo, tutti i ministri del mio regno celeste terrestre, reagiranno! ]
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/09/03/vertice-nato-mosca-non-e-piu-un-partner-cambiamo-strategia_cb754620-198b-44ad-832e-f579dedd1cab.html [ ormai, i nostri attori polici, del regime massonico Bildenberg, stanno prendendo così tante bestemmie, che su questo articolo? hanno chiuso i commenti! https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion
perché, Russi e Cinesi, sono delle persone serie? 1. perché non hanno un FMI, che, ha bisogno di una guerra mondiale, per non crollare! 2. perché, il loro potere è reale! 3. hanno una dignità e moralità: superiore e reale, e non sono come: gli attori politici regime Bildenberg, di tutte le false democrazie massoniche, senza sovranità monetaria, che, hanno venduto in JabullOn i loro popoli schiavi a rothschild! [ Obama, in Ucraina tregua vera o sanzioni. Nato "totalmente unita nel sostenere integrità Ucraina".. che non deve significare soffocazione della identità russofona del Dombass! 1. neutralità militare: della Ucraina, che deve essere una nazione cuscinetto! 2. federazione a statuto speciale, del Dombass, con un suo esercito indipendente!
https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion
Simone Supri · Top Commentator
mentre gli USA hanno organizzato e sobillato la guerra per allargarsi ad est (con migliaia di morti), Putin ha trattato la pace.
Daniele Vero · Top Commentator · Milano
Veramente Putin è da quando è iniziata la guerra che voleva il cessate il fuoco che è arrivato solo perchè Kiev è alla Frutta sul piano militare! Comunque ho idea che fino a quando i Nazisti non riconosceranno la Novorossiya come Republica autonoma la tregua sarà molto fragile!
=====================
ma, non è possibile rimuove l'audio, quindi, youtube sistema massonico, fa la censura del sistema massonico bildenberg regime rothschild usurocrazia mondiale, che è alto tradimento, della sovranità monetaria inviolabile, se, appunto, il popolo è sovrano con prerogative costituzionali, ecco perché, tutti i massoni e tutti i politici devono comparire davanti ad un tribunale, per alto tradimento! https://www.youtube.com/watch?v=KHtzuziB5s0
Spiacenti, si è verificato un errore. Impossibile salvare le modifiche al video.
Il tuo video contiene audio protetto da copyright che potrebbe comprometterne la disponibilità. Puoi risolvere questo problema rimuovendo il brano con la rivendicazione sul copyright di seguito. Ulteriori informazioni. /watch?v=KHtzuziB5s0
https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion
==================
Autore del reclamo: NDTV [ per favore, mi puoi togliere la tua penalità? grazie! ]
Email dell'autore del reclamo: akanksha@ndtv.com Opera presumibilmente violata Puntata TV "12082013 24x7 12082013 n TopFacebook Fatwa 244484" Fatwa Posting photos pictures using social media ID video9Os2h4e7YtQ Durata2:08 https://www.youtube.com/user/politicalREIUnius/discussion ] Descrizione: "all criminal jews nazi talmud Illuminati by satan in Israel] my JHWH -- sono tutti dei criminali miserabili! non hanno ancora capito, che, tutte le scommesse contro, di me, andranno perdute! come possono pensare che, Unius REI possa essere ingiusto o fazioso? SOLTANTO, PER QUESTO CRIMINE, LORO MERITANO LA MORTE! https://www.worldwatchmonitor.org /search/?q=Israel&k=1&page=1 Benjamin Netanyahu -- COME, TI SPIEGHI TU, IL FATTO CHE, SIRIA E IRAN, sono molto riottose, a riconoscere il terrorismo saudita? TE LO DICO IO, loro SONO UN SOLO COMPLOTTO, PER L TUO ANNIENTAMENTO, E SE, tu GRAFFI bene, LA COPERTINA agenda Talmud? TU VEDRAI LA FACCIA DI: BUSH 322 E ROTHSCHILD 666 gufo Baal, dietro tutto questo complotto, che: proprio loro, cercano la tua vita! Certo, in Siria, oggi, loro accusano, la ARABIA SAUDITA, e il suo terrorismo jihadista, ma, questo è stato possibile, soltanto perché, io ho costretto loro a farlo! Si sono impegnati bene gli americani in questi 66 anni con Israele, per preparare un buon inferno bollente tutt'intorno! in ogni modo, non è possibile mantenere l'equilibrio mentale, in una situazione: di così alta intensità emotiva, e questa, situazione è senza speranza, perché, continua da 66 anni, sempre, in modo ininterrotto! Quindi, è tutta la LEGA ARABA, che, spinge continuamente, per il genocidio: contro israeliani, quando dice: "entità sionista!" cosa entità? ] MA, IL VERO OBIETTIVO, NON è UCCIDERE ISRAELE, LA LORO INFESTAZIONE islamico DEMONICA, è DI OTTENERE LA CONQUITA DEL MONDO! QUINDI, UCCIDIRE ISRAELE, Roma, ecc. sono SOLTANTO UN OSTACOLO, DA SUPERARE, uno dopo l'altro, MAGARI AL PIù PRESTO! Da questo punto di vista SOMMAMENTE FARISEI E SALAFITI, sono gli unici, che, loro sperano, in un migliore bottino, in una guerra mondiale! nell'islamico FENOMENo DI INFESTAZIONE DEMONICA, OGNUNO, GIOCA, IN SUO RUOLO, SU UN TEATRO TRAGICO, MA, IN REALTà TUTTO DEVE CONVERGERE, AL CALIFFATO Ummah.. QUINDI QUELLO CHE, NELLA IPOCRISIA, LA LEGA ARABA, NON PUò DIRE, POI, gli JIHADISTI LO RIVELANO, INFATTI, TRA IRAQ E SIRIA, DI FATTO, HANNO REALIZZATO UN SOLO CALIFFATO! Benjamin Netanyahu - [ordine esecutivo 11110 Unius REI] - si è vero, oggi Israele, è un abominio satanico, di farisei Illuminati complotto, di anticristo, sistema massonico, ecc.., PERò C'è UN ALTRA VERITà, CHE IO NON TI HO MAI DETTO! ciononostante, Israele, oggi, è ciò che, di meglio, esiste, al mondo! è quello che, comunque, più si avvicina al Regno di Dio.. ora, non appartiene al ministero di Unius REI, di buttare il bambino insieme, all'acqua sporca! e se, tu pensi?, questo, è lo stesso atteggiamento, di JHWH, che, prese nel suo sangue questa bambina i Israele, e la salvò, perché, alla sua nascita Rothschild, la butto via, con dentro, tutto il suo sangue, come, un panno immondo! ECCO PERCHé, NOI NON DOBBIAMO AMARE QUALCOSA, CHE MERITA DI ESSERE AMATO, PERCHé, NON ESISTE OGGI, NEL MONDO, QUALCOSA DEL GENERE, MA, AMANDO, CON LA FORZA DELLA NOSTRA FEDE, NOI POSSIAMO RENDERE DEGNO DEL NOSTRO AMORE, LA PERSONA AMATA! quindi, noi tutti i Leaders del mondo, tutti i Politici, tutti gli uomini in autorità, noi possiamo creare qualcosa, che, può essere degno di essere amato! in questo modo, noi non lasceremo mai, ai salafiti, ed, ai farisei, un genere umano da distruggere! Se, poi, il FMI, Spa, crollerà per questo, non avendo, miliardi di persone da stritolare? poi, questo non è un nostro problema! io la penso così! IL MALE, CHE, I FARISEI HANNO FATTO, CONTRO, ISRAELE, dall'uscita dell'Esodo di Egitto, ad oggi? NON PUò ESSERE QUANTIFICATO! HANNO PERSEGUITATO A MORTE I CRISTIANI, COSTRUENDO, ED ALIMENTANDO, QUESTO ODIO, TRA, EBREI E CRISTIANI, CHE, NON HA NESSUNA GIUSTIFICaZIONE TEOLOGICA, ECC.. hanno distrutto la società cristiana, facendola soffocare dalla società parassitaria massonica bildenberg! IN REALTà, LA LEGA ARABA è SOLTANTO, UN OGGETTO, UNO STRUMENTO, MA, LA MANO OMICIDA, è SEMPRE la mano DEI ROTHSCHILD! IO DEVO SCRIVERE LA PAROLA "FINE" contro, QUESTA STORIA DI FARISEI NEL MONDO! a tutti voi spetta soltanto la decisione, se voi volete vivere o morire, perché, io per annientare i farisei? io non ho bisogno di nessuno! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni
=============================
Francia: sondaggio Eliseo, Le Pen vola. Se si votasse ora. E batterebbe Hollande anche a ballottaggio] AD UNA FACCIA DI CULO come Hollande, e come tutti i suoi massoni bildenberg, l'erba cattiva? LA DIGNITà PERSONALE, o la VOLONTà SOVRANA DEI POPOLI? NON HANNO UN significato! ECCO PERCHé, I BILDENBERG REGIME, HANNO RUBATO LA NOSTRA SOVRANITà MONETARIA, E STANNO FACENDO IL GENOCIDIO DEL POPOLO SOVRANO DEL DOMBASS: sono un dominio di demoni, e di anticristo, nella NATO, contro, i popoli cristiani ] Hollande, sondaggi non terminano mandato. "Agisco e agirò fino in fondo", la mia carica "va rispettata"
Ferdinando del Prete · Top Commentator · Fiumicino
Mi sembra logico che deve essere rispettata. Non è che un mondato si interrompe, solo perché non c'è più una maggioranza che ha fiducia in te. Senno, ci sarebbero sempre nuove elezioni se uno si dimette per sbalzi di malcontento popolare.
Lorenzo UniusREI Kingdom · Teologico dell'Italia Meridionale
Ferdinando del Prete il popolo è sovrano! fuori del suo volere, tu sei delegittimato!
Rispondi · Mi piace · 14 minuti fa
Ferdinando del Prete · Top Commentator · Fiumicino
Lorenzo UniusREI Kingdom Non saprei fino a dove è sovrano, in tutta onestà. Anche nella nostra costituzione c'è scritto che la sovranità appartiene al popolo, ma poi, la frase continua dicendo '' e la esercita NEI LIMITI di essa ''. Ma poi, non è che non l'hanno votato il popolo sovrano - l'hanno fatto eccome! -, se uno prende un impegno, si fa, insomma, cioè, e come se io firmo un contratto per 5 anni. Ma poi voglio che tu te ne vada dopo 3 anni.
Lorenzo UniusREI Kingdom · Teologico dell'Italia Meridionale
Ferdinando del Prete https://www.facebook.com/profile.php?id=100008208005300 io vedo che, tu hai una buona cultura! non è una questione giuridica, ovviamente, ma, è una questione morale! Se, il tuo popolo non ti vuole più, e se, ci sono le condizioni politiche, che non è in pericolo la sicurezza nazionale? tu TE NE DEVI ANDARE, se sei una perona onesta!
https://www.youtube.com/user/politicalREIUnius/discussion
=============
Benjamin Netanyahu --- la mia identità, e la mia esperienza di fede, non hanno un valore oggettivo, razionale, politico, se, il 50% +1, degli ebrei dicessero: "TU vattene!", certo, io me ne andrei! come potrebbe un ministro di Dio, A VARIO TITOLO essere un tiranno? IL POPOLO HA DIRITTO DI SBAGLIARE, E DI PAGARE PER I PROPRI SBAGLI! IO CREDO NEL LIBERO ARBITRIO DELLE PERSONE! https://www.youtube.com/user/politicalREIUnius/discussion
Lorenzo UniusREI Kingdom Benjamin Netanyahu --- QUESTO è IL MOTIVO PER CUI NESSUNA PERSONA COINVOLTA A VARIO TITOLO NELLA RELIGIONE, DEVE AVERE ACCESSO A CARICHE POLITICHE, la politica è dei laici, soltanto! https://www.youtube.com/user/politicalREIUnius/discussion
Adolfo Stella · Top Commentator · Scienze Politiche
Hai ragione: date a Cesare quel che è di Cesare, a Cristo quel che è di Cristo. Purtroppo nella religione islamica questo non avviene e le conseguenze sono sotto gli occhi di tutti.

Lorenzo UniusREI Kingdom · Teologico dell'Italia Meridionale
Adolfo Stella --- dove arrivano satanisti CIA 666 USA, e massoni UE Bildenberg, usurocrazia Rothschild FMI Spa, la maledizione sanguinaria dell'inferno NATO? domina, la sinagoga JaBullOn 322 Kerry LaVey culto! ] Libia: Onu denuncia omicidi e sequestri. A Tripoli e Bengasi gravi violazioni diritti umani sui civili.. con quella testa di cazzo di Gheddafi? non si pagavano le tasse, benzina e pane erano gratis, ecc.. ora, è venuto l'infeno Merkel Mogherini! così, in Cossovo, così in UcrainA, così: in Iraq e Siria! così in tutto il mondo! I FARISEI ANGLO AMERICANI, E I LORO SALAFITI SAUDITI, SONO LA PECE DELL'INFERNO, GLI ASSASSINI DI ISRAELE!
https://www.youtube.com/user/politicalREIUnius/discussion
=========================
La crisi ucraina è stata usata dalla NATO per espandere la propria presenza ai confini della Russia. Lo ha sostenuto il rappresentante permanente della Russia presso l'Alleanza Atlantica Alexander Grushko. Secondo il diplomatico russo, già oggi "vengono realizzati provvedimenti progettati per garantire la continua presenza delle forze della NATO nelle acque del Mar Baltico e del Mar Nero." Grushko ha sottolineato che "specifici contingenti si trovano a rotazione in Lettonia, Lituania, Estonia e Polonia".
Per quanto riguarda la crisi ucraina, il rappresentante permanente russo ha osservato che il ruolo della NATO in tutte le fasi è stato distruttivo. Le esercitazioni della NATO in Ucraina sono una provocazione, dal momento che si configurano come un segnale a Kiev sulla possibilità di risolvere il conflitto nel Donbass con mezzi militari.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_05/Mosca-dalla-NATO-sfruttata-la-guerra-in-Ucraina-per-espandersi-ad-est-9691/
Al fotoreporter dell'agenzia russa di stampa internazionale Rossiya Segodnya Andrey Stenin, rimasto ucciso in Ucraina orientale, è stato assegnato postumo l'Ordine del Coraggio per il suo valore ed eroismo nell'esercizio della sua professione.
Il decreto è stato firmato da Vladimir Putin.
Stenin era partito per seguire il conflitto in Ucraina nel mese di maggio. Ha ripreso le conseguenze dei bombardamenti sulle citte da parte delle forze di sicurezza di Kiev e fu uno dei primi a trovarsi sul luogo dello schianto del Boeing malese.
Il giornalista aveva smesso di entrare in contatto con la redazione il 5 agosto. Era stato riferito che poteva essere detenuto dai servizi segreti ucraini, tuttavia Kiev non ha mai confermato questa versione. Dopo un mese è emerso che Stenin è morto il 6 agosto nella regione di Donetsk. L'auto con cui viaggiava durante il suo reportage è finita sotto il fuoco dell'esercito ucraino ed ha preso fuoco su una superstrada.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_05/Il-fotoreporter-Andrey-Stenin-insignito-dellOrdine-del-Coraggio-1666/
Kiev ritarda la costituzione di un gruppo di collegamento dell'Assemblea parlamentare dell'OSCE per risolvere il conflitto in Ucraina, ha dichiarato il presidente della Duma Sergej Naryshkin in un incontro a Mosca con il capo dell'Assemblea parlamentare dell'OSCE Ilkka Kanerva. La decisione sull'istituzione di un gruppo di contatto era stata presa dall'Assemblea parlamentare dell'OSCE lo scorso giugno a Baku.
Il politico russo ha inoltre rilevato che Mosca accoglie con favore il ruolo dell'OSCE nel tentativo di risolvere la crisi in Ucraina. Nel frattempo la missione di osservazione dell'OSCE ha visitato Mariupol e i suoi dintorni, dove sono in corso combattimenti tra le forze di sicurezza ucraine e le milizie separatiste.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_05/La-Russia-accusa-Kiev-di-contenere-i-lavori-dellOSCE-sullUcraina-0098/
La premier della Norvegia Erna Solberg è intervenuta contro l'adesione dell'Ucraina nella NATO. Ha sottolineato che l'Alleanza Atlantica dovrebbe rispettare le dichiarazioni fatte in precedenza, secondo cui questo scenario sarebbe potuto avvenire solo in un lontano futuro e al momento non se ne sarebbe parlato. L'Ucraina è ancora legata alle proprie leggi, che sanciscono la neutralità dello Stato.
La premier norvegese ha osservato che l'Ucraina deve compiere molti cambiamenti prima di diventare un membro della NATO.
In precedenza Kiev aveva dichiarato che avrebbe preso la decisione sull'ingresso nella NATO dopo aver compiuto le riforme.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_05/La-Norvegia-dice-no-allingresso-dellUcraina-nella-NATO-7250/
I rappresentanti del governo centrale ucraino e delle Repubbliche separatiste di Lugansk e Donetsk hanno firmato a Minsk un protocollo sul cessate il fuoco nella parte orientale dell'Ucraina a partire dalle 18.00.
E' stato riferito con un tweet dalle autorità della Repubblica Popolare di Donetsk.
In precedenza l'ex presidente ucraino Leonid Kuchma aveva dichiarato che da Kiev non c'erano ostacoli per la firma dell'accordo di cessate il fuoco. Anche i leader delle Repubbliche indipendentiste di Donetsk e Lugansk, rispettivamente Alexander Zakharchenko e Igor Plotnitsky, avevano espresso la loro disponibilità ad accettare una tregua. Ieri era stato reso noto che i Paesi occidentali avrebbero potuto rinviare l'adozione di nuove sanzioni contro la Russia se i colloqui del gruppo contatto a Minsk avrebbero portato progressi concreti nella risoluzione della crisi in Ucraina.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_05/Kiev-e-i-separatisti-filorussi-di-Donetsk-e-Lugansk-concordano-la-tregua-5816/
I leader delle milizie separatiste di Donetsk accolgono con favore l'accordo raggiunto a Minsk. Allo stesso tempo hanno fatto sapere che la tregua nel sud-est dell'Ucraina sarà possibile solo se Kiev onorerà i propri obblighi.
Secondo il membro del Consiglio Supremo della Repubblica Popolare di Donetsk Miroslav Rudenko, "la questione fondamentale riguarda il fatto se la parte ucraina metterà in pratica il cessate il fuoco." Ha fatto notare che solo un'ora prima dell'annuncio dell'armistizio, le truppe ucraine avevano condotto il bombardamento di uno dei quartieri di Donetsk con i lanciarazzi "Tochka-U".
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_05/Ucraina-orientale-i-filorussi-promettono-di-rispettare-cessate-il-fuoco-7500/
La decisione relativa al cessate il fuoco in Ucraina è stata presa in particolare per gli appelli del presidente russo Vladimir Putin alla leadership delle Repubbliche separatiste di Donetsk e Lugansk. Lo ha dichiarato il presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko.
Si aspetta che l'accordo di Minsk, che include il cessate il fuoco e la liberazione dei prigionieri, venga chiaramente messo in pratica.
Come riferito dall'ufficio stampa della presidenza ucraina, Poroshenko ha ordinato il cessate il fuoco a partire dalle 18.00 dell'orario locale (in Italia le 17).
Oggi i partecipanti del gruppo di contatto per la normalizzazione della crisi in Ucraina hanno firmato a Minsk un protocollo di 12 punti, comprendente anche la tregua.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_05/Poroshenko-la-tregua-in-Ucraina-orientale-merito-di-Putin-3062/
Mosca valuterà le decisioni prese a margine del vertice della NATO, compreso l'Atto del Consiglio Russia-NATO. Lo hanno dichiarato oggi al ministero degli Esteri russo.
Tuttavia, i risultati del vertice in Galles, secondo la diplomazia russa, mostrano che nella ricerca del predominio in campo militare, la NATO sacrifica gli sforzi per combattere le minacce reali come terrorismo, proliferazione delle armi di distruzione di massa, traffico di droga, pirateria, catastrofi naturali e calamità provocate dall'uomo.
Inoltre nel dicastero della diplomazia russa hanno rilevato che le dichiarazioni della NATO sull'Ucraina evidenziano il sostegno dell'Alleanza Atlantica a forze neofasciste ed estremiste, tra cui Pravy Sektor.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_05/La-Russia-valutera-le-decisioni-del-vertice-NATO-0403/
================================
Ferdinando del Prete · Top Commentator · Fiumicino
Lorenzo UniusREI Kingdom Hai ragione dal punto di vista morale. Ma Hollande ha paura di Marine Le pen e dell'estrema destra (Se ha lottato alle elezioni politiche per il centro-destra, figuriamoci l'estremità dell'avversario quanto gli possa dar fastidio), una elezione in Francia potrebbe significare la fine dell'UE. Le parole di Angela Merkel, quando gli fu domandato da Farage quali fossero le ragioni per cui la Grecia non poteva uscire dall'Unione Europea e ottenere una propria politica monetaria rispose '' se permettiamo una cosa del genere alla Grecia, seguiranno altri paesi ''. Questo significa che il progetto-Ue, deve continuare a tutti i costi, anche a costo di togliere la sovranità dei popoli. (purtroppo).
Lorenzo UniusREI Kingdom · Teologico dell'Italia Meridionale
Ferdinando del Prete ma, nessuno vuole una Europa dei massoni Rothschild senza sovrAnità monetaria.. questa Europa di anticristi, ha fallito perché, è nata, con i gay GENDER sodoma a tutti, e gli atei evoluzionisti, religione scientista, SCIMMIE EVOLUTE senza dimostrazione scientifica, contro, la civiltà ebraico-cristiana! QUESTA EUROPA è UN ABOMINIO CHE NON PUò, E NON DEVE CONTINUARE!
========================
TUTTE LE PAROLE DI DISTENSIONE DELLA sinagoga di satana: che ucciderà Israele, OIC ONU, LEGA ARABA, 322 NATO USA 666 UE, CIA, Kerry LaVey culto, JabullOn, Bildenbeg regime, sono soltanto, una trappola, per dare la colpa alla Russia della guerra mondiale! ma, noi dobbiamo portare: tutte le bestie di satana, a distruggere, la LEGA ARABA: è vero che: "lupo non mangia lupo!" come dice il proverbio, ma, il proverbio si sbaglia, perché quando i lupi hanno fame, e non c'è niente da mangiare? poi, si mangiano tra di loro: volentieri, incominciano a girare in cerchio, ed il più debole cade per terra, per lui è la fine! [ COSì FINIRà LA SHARIA DI SATANA NEL MONDO! ] Apertura di Obama sulla rimozione delle sanzioni contro la Russia. ipocrita, falso, attore, Barack Obama dice: " Le sanzioni contro la Russia possono essere rimosse, se in Ucraina orientale persisterà una tregua duratura. Lo ha dichiarato il presidente Barack Obama commentando i risultati del vertice NATO in Galles. Secondo il leader USA, l'accordo sulla tregua in Ucraina firmato a Minsk può contribuire a raggiungere la pace, ma solo se sarà effettivamente implementato.
Obama ritiene che ora le milizie separatiste nel sud-est dell'Ucraina debbano "adempiere ai propri obblighi." Tuttavia non ha fatto alcun riferimento al rispetto dell'accordo raggiunto da parte delle autorità di Kiev.
Il presidente americano ha inoltre confermato che la NATO e gli Stati Uniti continueranno a mantenere una presenza militare nella regione del Mar Baltico e del Mar Nero.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_05/Apertura-di-Obama-sulla-rimozione-delle-sanzioni-contro-la-Russia-8888/
https://www.youtube.com/user/politicalREIUnius/discussion
i massoni farisei bildenberg, hanno paura di quello che può dire il popolo, e su alcuni articoli non aprono la pagina dei commenti! ] Nato rafforza l'est con 5 basi. Obama: difendere ogni alleato è un obbligo vincolante [ ma, Per il presidente della Repubblica Ceca Miloš Zeman in Ucraina è una guerra civile: Miloš Zeman. In Ucraina è in atto una guerra civile, ha dichiarato il presidente della Repubblica Ceca Miloš Zeman. "Fino a quando non verrà dimostrato che in Ucraina ci sono soldati russi, crederò solo alle dichiarazioni del ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov, secondo cui nel territorio ucraino non sono presenti militari russi," - ha detto il capo di Stato ceco. Zeman ha espresso rammarico per il fatto che con le sue offensive militari l'Ucraina stia distruggendo la propria capacità industriale e aggravi il divario tra i "russofoni e i cittadini di lingua ucraina."
https://www.youtube.com/user/politicalREIUnius/discussion
Benjamin Netanyahu - hanno messo delle giovani donne, nel Governo italiano, perché, Rothschild ha detto: "tu le puoi spostare dove vuoi!".     Merkel JaBullOn Bildenberg Mogherini, i fascisti Kiev, odiano i giornalisti liberi! SOPRATTUTTO ODIANO I POPOLI LIBERI E SOVRANI CHE, NON VOGLIONO PAGARE AD INTERESSE, I PROPRI SOLDI A ROTHSCHILD ] Addio ad Andrey Stenin: vedeva più degli altri ] [ Andrey Stenin è stato insignito post mortem dell'Ordine del Coraggio. "Per il coraggio e l'eroismo mostrati durante l'adempimento del dovere professionale", è scritto nel decreto sulla decorazione di Andrey Stenin firmato dal presidente russo Vladimir Putin. La cerimonia di commiato con il giornalista dell'agenzia "Rossiya Segodnya", perito nell'est dell'Ucraina, si è tenuta il 5 settembre nel centro stampa dell'Agenzia d'informazione internazionale "Rossiya Segodnya".
Parenti, colleghi e semplicemente persone non indifferenti sono venuti per ricordare la memoria di Andrey Stenin. Andrey entrerà nella storia della fotografia russa e mondiale, ed anche nella storia della cultura dello spirito, del coraggio e della nobiltà d'animo, ha detto durante la cerimonia dell'ultimo saluto Dmitrij Kiselev, direttore generale dell'agenzia: Аndrey aveva il talento di vedere più degli altri. Aveva il talento – secondo la teoria di Stanislavskij – di creare "messaggi" nelle sue fotografie. Aveva la passione di penetrare laddove si possa vedere più degli altri al fine di mostrarlo a tutti.
Andrej Stenin eseguiva nel sud-est dell'Ucraina il compito che gli era stato assegnato dalla redazione. Il collegamento con il giornalista si è interrotto il 5 agosto. In risposta alle richieste in merito alla sorte del gionalista russo Kiev forniva informazione contraddittoria, ossia prima diceva che Stenin era stato arrestato dal Consiglio di sicurezza dell'Ucraina, poi sostenava di non disporre dei relativi dati. Azioni a sostegno di Andrej Stenin si sono svolte non solo in Russia, ma anche in altri paesi, e cioè in Serbia, Argentina, Gran Bretagna, Messico. L'OSCE, la Federazione internazionale dei giornalisti e l'Organizzazione internazionale "Reporter senza confini" ha espresso la preoccupazione per la sorte del fotoreporter.
Alla fine del mese si è scoperto che Andrey è morto. L'auto in cui viaggiava è stata mitragliata e bruciata sulla strada. Secondo i dati forniti dal Comitato investigativo della Russia, il giornalista è stato ucciso durante un attacco di militari ucraini alla colonna di profughi protetta solo da alcuni miliziani.
Il Ministero degli Esteri della Russia ha chiesto a Kiev di svolgere un'indagine minuziosa sulla morte di Stenin. Questa richiesta è stata sostenuta anche dai deputati del parlamento russo. Ogni tentativo di non dar corso all'indagine sarà valutato come complicità nel crimine, ha dichiarato Serghej Naryškin, presidente della Duma di Stato della Russia: Esigiamo dalle autorità di Kiev un'indagine dettagliata sulle circostanze della morte di Andrey Stenin. Se queste autorità cercheranno di discolpare i criminali, di difenderli, lo valuteremo come correità. Le condoglianze in relazione alla morte di Andrey Stenin sono state espresse dal presidente Vladimir Putin, dal premier Dmitrij Medvedev e da altri politici russo. Tutti loro hanno rivelato che Andrey ha sacrificato la propria vita affinché la gente sappia la verità, per il diritto degli uomini di avere informazione obiettiva e multilaterale. Andrey Stenin aveva 33 anni. Si è occupato di fotografia a partire dal 2008. Ha lavorato in agenzia come ITAR-TASS, RIA Novosti, Reuters, Associated Press, France Press. Dal 2014 è stato fotoreporter speciale della MIA "Rossiya Segodnya". Stenin si è specializzato in riprese di avvenimenti straordinari, di disordini massicci e di conflitti militari. Due volte ha ricevuto il premio "Camera d'argento".
Andrey Stenin è stato sepolto nel Cimitero Trojekurovskoje du Mosca, accanto alle tombe di suoi colleghi pure periti nel sud-est dell'Ucraina. I corrispondenti della VGTRK (Società statale di televisione e di radiodiffusione) Igor Korneliuk e Anton Vološin sono morti in giugno durante un bombardamento presso Lugansk. L'operatore del Primo canale Anatolij Kljan è stato ferito mortalmente presso Donetsk. Loro, come Andrey, hanno adempiuto fino all'ultimo il proprio dovere.
FOTO: La cerimonia di commiato con Andrey Stenin
In Russia, Ucraina, Giornalisti, Rossiya Segodnya, Andrey Stenin, Attualita'
"Rossiya Segodnya" non conferma la morte del fotoreporter Andrey Stenin
2 settembre, 18:07
Oggi a Mosca i funerali del fotoreporter ucciso in Ucraina Andrey Stenin
Iniziata manifestazione a sostegno del fotoreporter russo Andrey Stenin
20 agosto, 14:47
Il fotoreporter Andrey Stenin insignito dell'Ordine del Coraggio
Mosca non permetterà insabbiamenti delle indagini sull'assassinio di Stenin
4 settembre 2014, 11:55
L'UNESCO chiede indagini rigorose sulla morte del fotoreporter Stenin in Ucraina
4 settembre 2014, 21:34
Il leader di "Russia Giusta" aderisce alla manifestazione di sostegno per Stenin. 20 agosto, 13:01. Seppellita a Mosca la salma di Andrey Stenin al cimitero Troyekurovskoye
http://italian.ruvr.ru/2014_09_05/Addio-ad-Andrey-Stenin-vedeva-piu-degli-altri-9257/
===============================
http://www.aleteia.org/it/stile-di-vita/interviste/saremo-in-futuro-una-generazione-bisex-5792420805476352?page=2
Saremo in futuro una generazione bisex? Lo sostiene una ricerca delle psicologa Diamond. Che si dimostra priva di scientificità e mirata ad elaborare una profezia vaga e incerta. Gelsomino Del Guercio First one is free... so are the rest. Daily.
By submitting above you agree the Aleteia privacy policy
Like Aleteia © Public Domain «Benvenuti nell'era della bisex generation», campeggia il titolo di un'inchiesta de L'Espresso (21 agosto). Se la modernità è liquida, scrive il settimanale, l'identità sessuale si fa fluida: aperta a ogni possibilità. Etero, gay? Superati. Il mondo si scopre bisessuale. Anzi, "flexisexual", ovvero insofferente a limiti e barriere. Per le basi teoriche dello sconfinamento va letto "Sexual Fluidity: Understanding Women's Love and Desire" di Lisa Diamond, accreditata docente di psicologia all'Università dello Utah. L'identità sessuale può cambiare diverse volte nel corso della vita, si è attratti dalla persona e non dal genere, il desiderio non ha regole rigide, per cui benvenuti nell'era della fluidità. PROFEZIE BISEX
«Le affermazioni fatte su una fantomatica prossima generazione di bisessuali o comunque di persone con una sessualità fluida non vengono sostenute da citazioni scientifiche e, quindi, sembrano piuttosto delle profezie o dei proclami la cui attendibilità viene delegata all'importanza dei nomi citati: dai professori alle celebrità», sentenzia ad AleteiaEmiliano Lambiase, psicologo e psicoterapeuta, coordinatore dell'Istituto di Terapia Cognitivo-Interpersonale.
CAMPIONE VAGO E INCERTO
A volte della bisessualità si dice che c'è sempre stata, e si citano gli antichi romani o greci, oppure tribù e popolazioni sperdute con rituali omosessuali. «Ma allora se c'è sempre stata non è e nemmeno sarà una novità», aggiunge Lambiase, che punta l'indice contro la tesi di Lisa Diamond. «Viene citato il suo libro ma non i limiti della sua ricerca riguardo la numerosità e la selezione del campione, né tanto mento le intenzioni dell'autrice che non sono certo quelle di profetizzare una futura generazione bisessuale».
VARIAZIONE SESSUALE
Il libro inoltre parla di variazioni minime dell'orientamento sessuale, che comunque rimane stabile, che possono portare a variazioni più ampie dell'identità sessuale (differenza non sempre compresa dai più). «Ma non dice nulla sulla effettiva stabilità nel tempo di questa variazione. Il libro della Diamond, per chi lo ha letto con cognizione di causa, è tutt'altro che un manifesto della prossima generazione sessuale».
L'ATTRAZIONE FEMMINILE
Dalla ricerca di Diamond, come da molte altre, emerge che in alcune circostanze (con determinate caratteristiche), specialmente per le donne, alcune persone possono sperimentare variazioni minime di orientamento sessuale che possono portare a variazioni più ampie dell'identità sessuale. «Ma questo in sé non vuol dire niente e va interpretato, e ogni interpretazione apre nuovi fronti di ricerca. Se ad esempio, la motivazione del cambiamento va ricercata esclusivamente nelle caratteristiche e nella variabili collegate al cambiamento, allora effettivamente la cultura può influenzare notevolmente l'evolversi della sessualità». QUEER E GENDER
In sostanza questo prenderà la direzione di una maggiore fluidità sessuale «se un certo tipo di cultura, come quella queer o gender, diventeranno diffuse e pervasive - cosa per il momento non attuale e nemmeno certa - e rimarrà stabile nel tempo in modo da poter produrre i risultati desiderati, e questo è ancora meno certo. Ma in questo caso, tra l'altro, dovremmo pensare a una cultura unica che omologa tutti».
FLUIDITA' SESSUALE
Oppure, prosegue lo psicologo, «potremmo pensare che, essendo una minoranza di persone a essere influenzate nella direzione di una fluidità sessuale, allora insieme alle caratteristiche sociali servono anche delle variabili personali che potrebbero essere semplici caratteristiche oppure veri e propri disturbi». E nessuna ricerca ha ancora indagato in questa direzione. «Ma in questo caso - evidenzia Lambiase - vorrebbe dire che se aumenta il numero di persone con fluidità sessuale, allora aumenta anche il numero di persone con le stesse caratteristiche di personalità - e ci sarebbe una preoccupante omologazione o un appiattimento delle personalità - oppure, ancora peggio, aumenterebbero le persone con tratti di personalità disturbati».
ASSENZA DI DATI SCIENTIFICI
Al momento, pertanto, non esistono dati scientifici per sostenere le affermazioni riportate nell'articolo «che, quindi, non sono altro che affermazioni, idee, ipotesi che prima di essere proclamate andrebbero dimostrate». Su questi temi è possibile leggere, il libro di Lambiase scritto a quattro mani con il professore Dèttore intitolato "La fluidità sessuale. La varianza dell'orientamento e del comportamento sessuale" (Alpes Italia) che, ad oggi, è l'unica review a livello internazionale delle ricerche sulla fluidità sessuale pubblicate fino al momento dell'uscita del libro.
=========================
http://giulianoguzzo.com/2014/04/28/ideologia-gender-sbugiardata-donne-si-nasce-non-si-diventa/
Scienza 28.08.2014. Ideologia gender sbugiardata: donne si nasce non si diventa
Sempre più gli studi di neurofisiologia dimostrano che le differenze esistono e sono molto precoci. Giuliano Guzzo. First one is free... so are the rest. Daily.
By submitting above you agree the Aleteia privacy policy
Like Aleteia. Adesso è ufficiale: Simone de Beauvoir (1908-1986) aveva torto quando sosteneva che «donne non si nasce, lo si diventa» e che la donna sia un «prodotto intermedio tra il maschio e il castrato» elaborato dall'«insieme della storia e della civiltà». A sconfessare l'idea della celebre scrittrice francese – ed anche della teoria gender, che si sostanzia nella tesi secondo cui l'identità maschile o femminile di ognuno non sarebbe che un costrutto sociale e, come tale, potenzialmente alternativa al sesso biologico – è un recentissimo studio scientifico condotto da ricercatori della Universidad de Granada, della Universitat de Barcelona Pompeu Fabra e della Middlesex University di Londra (Cfr. Psychoneuroendocrinology, 2014; Vol.43:1-10).
Cosa si è scoperto con questa ricerca? Semplice: che l'intuito femminile – dote che, com'è noto, contraddistingue in modo inconfondibile il comportamento della donna rispetto a quello dell'uomo, e prima ancora del comportamento il modo di ragionare – si definisce già prima della nascita, sin dalla vita intrauterina. Se la donna, rispetto all'uomo, è maggiormente predisposta a comprendere al volo situazioni complesse e a sapersi meglio districare in situazioni difficili senza particolari difficoltà – secondo questo studio, effettuato considerando un campione di 632 studenti – lo si deve alla scarsa esposizione in fase prenatale del cervello femminile al testosterone, ormone che 'instilla' razionalità e capacità riflessive. Il diverso modo di ragionare tra uomo e donna deriva dunque da differenze tra cervello maschile e femminile configurate dall'influenza degli ormoni sessuali, il testosterone per lui e gli estrogeni per lei, in modo graduale e già prima del parto. Dette differenze variano fra singoli individui rendendosi, in taluni confronti, pressoché minime, anche se è stato osservato in modo netto un diverso funzionamento del cervello, con le donne con migliori collegamenti tra le parti destra e sinistra, che presiedono alle capacità di tipo logico-matematico e alla creatività, mentre negli uomini le connessioni migliori sono tra la parte frontale e la parte posteriore, sedi delle aree dell'istinto e della ragione (Cfr.Proceedings of the National Academy of Sciences, 2013; Vol.111(2):823–828). Con questo, si badi, non s'intende in alcun modo incoraggiare una sorta di "determinismo biologico/ormonale" volto a negare che esista anche un ruolo ambientale e della società nella modulazione dell'identità maschile o femminile di ciascuno: si vuole invece smentire il "determinismo sociale" che sta alla base della teoria gender (anche se più che di teoria, a questo punto, parrebbe doveroso parlare di ideologia) e che, come ricordato, vuole l'essere uomo o donna riconducibile esclusivamente alle aspettative e alle convenzioni della società nei confronti di un individuo che per sfuggire ad esse non dovrebbe fare altro, secondo questa prospettiva, che scegliere – liberamente e non più sotto pressione alcuna – se essere/rimanere uomo, donna o cambiare, un po' come si fa coi vestiti.
Ma la natura non è un prodotto della cultura come dimostrano, in aggiunta a quelle fisiche, le differenze innate fra uomo e donna. E l'esistenza della natura, dato che mette in crisi il paradigma gender e, più in generale, i presupposti ideologici di certo femminismo, spaventa. Non a caso nel mondo accademico vi sono ricercatori tacciati di sessismo o che hanno visto pubblicati a fatica i propri lavori per il semplice fatto che sconfessano l'ideologia dominante. Gloria Allred, avvocatessa americana impegnata sul fronte dei diritti civili e delle donne, ha dichiarato che gli studi sulle differenze sessuali sono «nocivi e pericolosi per la vita delle nostre figlie, per quella delle nostre madri». Pur di negare un'evidenza, cioè, la si bolla come "pericolosa". Ma la verità non ha mai fatto male a nessuno mentre le menzogne, si sa, non hanno mai fatto del bene.
==================
Il padre ha partorito, la madre ha donato il seme. Che ne sarà dei figli? Il caso di una coppia transgender americana con due figli accende il dibattito: che vita avranno i loro due bambini? Corrado Paolucci First one is free... so are the rest. Daily.
By submitting above you agree the Aleteia privacy policy
Like Aleteia © Nick Bowser. ADVERTISEMENT
Nick e Bianca Bowser sono due transgender sposati. E sono convinti che i loro 2 bambini non subiranno alcun trauma perché avranno un'educazione amorevole e perfettamente normale. L'unica preoccupazione? Intorno ai sei anni, potrebbero venirlo a sapere da altri e questo sarebbe per loro l'unica cosa sbagliata. La loro storia è raccontata da Losai.eu il 19 agosto.
Cambio sesso
La coppia vive insieme ai loro due figli di tre e un anno. Nick, il padre, è in realtà una donna di 27 anni di nome Nicole, che all'età di 20 anni ha deciso di diventare uomo. Bianca, la madre, è in realtà un uomo di nome Jason di 32 anni, che undici anni fa ha iniziato a vivere da donna. Ma c'è dell'altro perché i due non hanno veramente cambiato sesso: dato che non possono permettersi la costosa chirurgia ricostruttiva hanno ancora gli organi genitali originali.
Quando i figli cresceranno, i genitori dovranno spiegare loro che in realtà è stato il padre a partorirli grazie allo sperma donato dalla madre. Già, perché nel 2010 Nick, il padre, è rimasta incinta ma ha continuato a vivere come un uomo nonostante il pancione.
Gravidanza innaturale
Il padre racconta così la sua gravidanza: "Non mi è piaciuto – ha ammesso – Io sono un uomo e non è proprio facile fare qualcosa di così femminile. Non riuscivo a sopportare i mormorii e dal terzo trimestre non potevo più uscire di casa." Poi la percezione di un dramma interiore "È stata una lotta quotidiana – continua – Odiavo il modo in cui il mio corpo stava cambiando. Esso non corrispondeva i miei sentimenti interiori". Non riuscendo a concepire l'idea del parto naturale, ha optato per il cesario. Invece la madre è felice al pensiero che a partorire è il padre perché quell'aspetto della femminilità non le interessa: "Sono molto felice di non portare in grembo i bambini. È stato bello uscirne – l'inconveniente, i cambiamenti fisici, il dolore del parto".
E i figli come reagiranno? Cosa capiranno di quello che è avvenuto? I genitori, senza subbio, non hanno tenuto conto di una serie di fattori decisivi per l'educazione di un essere umano. E allora cosa li avrebbe portati a questa sciagurata scelta?
Il nodo dei transessuali
Il teologo padre Maurizio Faggioni* individua il nodo fondamentale del transessualismo che non sta in un modo di fare sesso o nell'orientamento del proprio desiderio erotico. Il nodo fondamentale è nel cuore della persona e nell'insostenibile opposizione fra ciò che una persona sente di essere e ciò che il corpo, con il suo linguaggio, dice e comunica. Si tratta di una situazione tragica che porta la persona a chiedere che siano cancellati dal corpo i segni del sesso che sente estraneo e si ricostruiscano - attraverso la chirurgia e gli ormoni - le fattezze del sesso che sente proprio.
Dal punto di vista della frequenza si avrebbe un caso di transessualismo ogni 30.000 maschi adulti e uno ogni 100.000 femmine adulte. Quale causa o quale complesso di cause stia alla base del transessualismo non è noto.
Dal punto di vista della morale cattolica, la questione degli interventi di correzione dell'aspetto dei genitali
(il cosiddetto fenotipo) e del corpo è molto dibattuta, anche perché non tutte le voci della medicina sono concordi e i risultati degli interventi non sono sempre quelli attesi. Alcuni moralisti cattolici sono contrari all'intervento. Altri ritengono che, quando sia fallito ogni tentativo psicoterapeutico o farmacologico e la persona viva una situazione di angoscia insostenibile e tale da metterne in pericolo la vita, allora l'intervento di modifica dell'aspetto corporeo potrebbe essere accettato, sempre che esso riesca davvero a ridare pace ed equilibrio al soggetto.
*docente di morale della vita fisica alla Facoltà Teologica dell'Italia centrale e uno dei maggiori esperti a livello nazionale sul tema gender.
http://www.aleteia.org/it/salute/articolo/il-padre-ha-partorito-la-madre-ha-donato-il-seme-che-ne-sara-dei-figli-5852690202492928
==================================
http://www.aleteia.org/it/dal-mondo/contenuti-aggregati/vescovi-contro-obama-basta-follie-sul-gender-5878024176140288
Dal Mondo 25.07.2014. Vescovi contro Obama: basta follie sul gender
L'esortazione apostolica «Evangelii gaudium» spiega che la strategia del Papa è quella di responsabilizzare gli episcopati nazionali. Massimo Introvigne First one is free... so are the rest. Daily. By submitting above you agree the Aleteia privacy policy
Like Aleteia CC Guillaume Paumier ADVERTISEMENT. Delle questioni relative a leggi ingiuste degli Stati in materia di famiglia e matrimonio il Papa non parla, o parla molto raramente, ma vuole che siano i vescovi a parlare. L'esortazione apostolica «Evangelii gaudium» spiega che «non è opportuno che il Papa sostituisca gli Episcopati locali nel discernimento di tutte le problematiche che si prospettano nei loro territori». Le note dell'esortazione apostolica forniscono esempi d'interventi «opportuni» di episcopati locali precisamente in materia di famiglia, fra cui due documenti, uno dei vescovi americani e uno di quelli francesi, che prendono posizione contro il «matrimonio» omosessuale. A prescindere da ogni valutazione su questa scelta strategica di Papa Francesco (che si può certamente discutere, senza mancare di rispetto al Pontefice), si può osservare che, da un punto di vista fattuale, la strategia funziona dove i vescovi la capiscono e la attuano. È certamente il caso degli Stati Uniti, dove, forse dopo un breve momento iniziale di disorientamento, i vescovi sono scesi in campo con coraggio contro il «matrimonio» omosessuale e l'ideologia di genere. Anzi, per la prima volta, i vescovi non si sono limitati a pubblicare documenti, ma in un caso che riguarda il tentativo del governo centrale d'imporre il «matrimonio» omosessuale a due Stati che non lo vogliono, Utah e Oklahoma, sono intervenuti direttamente nella causa federale, ora in arrivo davanti alla Corte Suprema, con una loro memoria, assicurandosi anche la collaborazione di altre confessioni e religioni.
In questi giorni assistiamo a un nuovo capitolo di questa saga dove i vescovi americani applicano la «strategia Francesco»: non attendono che intervenga il Papa, anzi danno per scontato che non parli (quando poi ritenesse la misura colma, Francesco potrà sempre intervenire, come fa sempre più spesso in materia di aborto) e, di fronte a leggi ideologiche e ingiuste, prendono subito posizione loro.
Il 21 giugno il presidente Obama ha firmato un ordine esecutivo, che ha forza di legge, secondo cui chiunque lavori per il governo federale, vinca appalti dal governo federale o da questo riceva sussidi non può praticare discriminazioni fra i propri dipendenti sulla base dell'«orientamento sessuale» o dell'«identità di genere». Questo significa, in pratica, che se un'università cattolica che lavora sulla cura del cancro non vuole perdere gli aiuti governativi (s'intende, ove ne riceva) dovrà dimostrare di non discriminare nell'assunzione degli insegnanti non solo chi ha un «orientamento» omosessuale, ma anche chi ha una «identità» omosessuale ostentata in modo militante, con annessa propaganda. E lo stesso vale per chiunque abbia rapporti con il governo o ne riceva finanziamenti. I giuristi ritengono che la norma influenzi anche i cosiddetti casi delle toilette, che possono far sorridere, ma finiscono spesso in tribunale: un transessuale che si sente donna chiede al datore di lavoro di usare le toilette femminili, suscitando spesso l'opposizione delle dipendenti donne così che il povero imprenditore è costretto a riservare una terza toilette al solo transessuale.
Tempestivamente, lo stesso 21 luglio, la Conferenza Episcopale Americana, tramite i presidenti delle Commissioni per la Libertà religiosa, l'arcivescovo di Baltimora William Lori, e di quella su Matrimonio e famiglia, il vescovo di Buffalo Richard Malone, ha diffuso una nota in cui contesta duramente la norma emanata dal presidente Obama. La nota afferma che l'ordine esecutivo di Obama «è senza precedenti ed estremo, e rende obbligatoria l'opposizione. Con il pretesto di vietare la discriminazione, l'ordine organizza la discriminazione. Con un tratto di penna, mette il potere economico del governo al servizio di una nozione della sessualità umana profondamente difettosa, alla quale i cattolici fedeli e molte altre persone di fede non potranno mai dare il loro consenso». In pratica, persone e aziende saranno escluse da qualunque rapporto con il governo «a causa della loro fede religiosa», con una gravissima violazione della libertà di religione.
http://www.aleteia.org/it/dal-mondo/contenuti-aggregati/vescovi-contro-obama-basta-follie-sul-gender-5878024176140288
L'ordine non distingue fra l'«esperienza di un'inclinazione omosessuale», cui la Chiesa si accosta con compassione e rispetto, e «la condotta sessuale fuori del matrimonio, che è l'unione di un uomo e di una donna». Mentre la Chiesa non favorisce certo la discriminazione sulla base di semplici inclinazioni, rivendica il diritto delle sue istituzioni (e di ogni datore di lavoro che ne condivida la morale) a tenere conto della condotta delle persone che assumono. Inoltre, l'ordine, parlando di «identità di genere», secondo i vescovi adotta e impone l'ideologia di genere, «la falsa idea che il "genere" è solo una costruzione sociale o una realtà psicologica che potrebbe essere scelta a prescindere dal proprio sesso biologico».
La nota fa riferimento anche ai fin troppo famosi casi delle toilette, spiegando che come effetto dell'ordine di Obama «un dipendente biologicamente maschio avrà diritto a usare le toilette o gli spogliatoi femminili messi a disposizione dal datore di lavoro se questo dipendente maschio si auto-identifica come donna». La nota rileva che alcuni Stati, è vero, hanno già una normativa per prevenire discriminazioni sull'orientamento sessuale, e che il Senato ha votato l'Enda, una norma federale anti-discriminazione proposta dallo «stesso partito del presidente», il Partito Democratico.
Benché a loro volta problematiche, queste normative includono tutte una clausola che protegge la libertà religiosa. L'ordine esecutivo di Obama, «immediatamente in vigore» (c'era davvero tutta questa urgenza?) non prevede nessuna esenzione religiosa o obiezione di coscienza. Va dunque combattuto in tutte le sedi opportune. Il caso finirà probabilmente ancora una volta alla Corte Suprema. Verosimilmente, il Papa continuerà a non parlarne e i vescovi americani a battersi, perfino più vigorosamente rispetto all'epoca in cui Benedetto XVI affrontava direttamente questi problemi. È la «strategia Francesco». Discutiamone pure. Ma intanto suggeriamo a certi episcopati europei di prendere esempio dai Paesi dove funziona.
=========================
http://costanzamiriano.com/2014/08/07/succede-oggi-milo/
Succede oggi. Milo. Di tutti gli "amori" che gli verranno presentati, mancherà solo quello della madre. Il blog di Costanza Miriano. First one is free... so are the rest. Daily.
By submitting above you agree the Aleteia privacy policy
Like Aleteia © Public Domain ADVERTISEMENT di Sara Nevoso
Io la foto l'ho vista e, anche se non credevo, ho avuto i brividi. Che poi, se alle coppie gay urtano così tanto i sostantivi "mamma" e "papà", non capisco perché i giornali abbiano titolato "la foto dei papà gay che commuove il mondo".
Il pensiero è andato a mescolarsi con i ricordi, la memoria (ancora vivissima) della notte in cui è nato il mio primo bimbo e poi alle notti in cui sono nati il secondo e il terzogenito. Ho ricordato, cercando di acchiappare quell'emozione che mai e poi mai vorrei dimenticare, la gioia stupita, l'estasi rapita, l'immensa gratitudine che mi hanno attraversato testa e cuore quando le vite che avevo generato mi venivano dolcemente poggiate sul grembo.
Ho chiuso gli occhi e ho rivisto quegli esserini cercare il mio seno con il loro solo istinto a guidarli, ho risentito le mie mani tremare, la mia voce spezzarsi, le lacrime rigarmi il volto quando l'ostetrica mi ha detto: "bel lavoro mamma!". Già, "mamma", soprattutto la prima volta. Perché basta una volta per diventare quell'essere unico e speciale che è una madre, quell'essere così fortunato e baciato dalla Grazia che è capace di generare una vita nuova.
Dopo i ricordi sono arrivati i ragionamenti e gli "strizzoni di pancia", di quelli che si sentono quando un'ingiustizia ci sembra così enorme che, dai, non ci si può credere, bisogna fare qualcosa! Dov'era la madre di quel bellissimo e dolcissimo bimbo?
Eppure io in una foto l'ho intravista, il suo viso sembrava urlare: "ma che state facendo?", poi è scomparsa, impietosamente fagocitata da un fotoritocco che non riusciva a migliorare la sua immagine. Perché poggiavano dolcemente l'esserino appena nato su un petto villoso e non su un morbido e liscio ventre?
Io mi sono fatta un'idea. Oggi il "gay" rappresenta la categoria di persone che ha solamente diritti, qualunque tipo di diritto e, forse, nessun dovere. Per questo si chiama "felice": niente gli tocca e tutto gli spetta.
Ha il diritto di non essere discriminato, ha il diritto di sposarsi, ha il diritto di comprare bimbi che altrimenti non può avere, di vestire come vuole, di frequentare chi vuole, di provocare senza scandalizzare, di essere capito senza neppure lontanamente fare, a sua volta, alcuno sforzo di comprensione. I signori che si prenderanno cura del piccolo Milo hanno dichiarato che il piccolo conoscerà tutti i tipi d'amore.
Tutti tranne il primo, quello che profuma di mamma.
http://www.aleteia.org/it/stile-di-vita/contenuti-aggregati/succede-oggi-milo-5772935050559488

Questa NON è una testata giornalistica

Questa NON è una testata giornalistica

======



==================

===========================



Posting Date
Artifacts That Challenge Evolution: A Man-Made Cup In Pennsylvanian Coal?February 11, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Hands-Down EvidenceFebruary 7, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Trilobites UnderfootFebruary 4, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Getting A handle On Ancient Dinosaur SightingsFebruary 2, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Perplexing Permian PrintJanuary 28, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: The Willett PrintJanuary 25, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Throughout The Geologic ColumnJanuary 23, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Cro-Magnon ManJanuary 16, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Neanderthal ManJanuary 14, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo ErectusJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Piltdown ManJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo Habilis - ´Handyman´January 7, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Nebraska ManJanuary 4, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: RamapithicusJanuary 2, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: ´Your Little Cousin´ LucyDecember 31, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: The Tuang ChildDecember 28, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: IntroductionDecember 26, 2012
The Model, Episode 4



========

Questa NON è una testata giornalistica

the King Unius Rei

the King Unius Rei
universal brotherhood