Questa NON è una testata giornalistica

Cerca nel blog

Translate

sodomia Califfato Islamico ISIS LEGA ARABA

NON C'è NESSUNO NEL NWO CHE SCOMMETTE UN SOLO SPUTO SULLA SOPRAVVIVENZA DI ISRAELE! In Australia mappamondo senza Israele
MAMMA LI TURCHI

il GOVERNO EGIZIANO lo ha scambiato per un AGENTE SEGRETO E LO HA SEVIZIATO A MORTE! in REALTà IL GOVERNO EGIZIANO NON ESISTE: LA ARABIA SAUDITA GUIDA L'EGITTO E TUTTA LA LEGA ARABA: QUESTA è LA PIRAMIDE ISLAMICA: E VOI STATE TUTTI PER MORIRE!! Giulio Regeni trovato morto in un fosso al Cairo. Bruciature sul corpo del giovane ricercatore. Polizia egiziana: 'Incidente stradale'.  [ Dello studente friulano si erano perse le tracce dal 25 gennaio. Giallo sulle cause della morte dello studente friulano Giulio Regeni al Cairo: in un fosso della periferia della capitale egiziana è stato rinvenuto un corpo che è ormai certo sia del giovane ucciso in circostanze tutte da chiarire. E, secondo quanto scrive il sito del quotidiano 'Al Watan', sul cadavere del giovane italiano vi sarebbero dei "segni di tortura". Sul corpo - secondo quanto riporta una fonte a conoscenza dei dettagli del caso all'Associated Press - ci sono bruciature. Il direttore dell'Amministrazione generale delle indagini di Giza, il generale Khaled Shalabi, ha sostenuto che "non c'è alcun sospetto crimine dietro la morte del giovane italiano Giulio Regeni, il cui corpo è stato ritrovato sulla strada desertica Cairo-Alessandria": lo riporta il sito egiziano 'Youm7'. In dichiarazioni esclusive al sito, il generale "ha indicato che le indagini preliminari parlano di un incidente stradale e ha smentito che Regeni "sia stato raggiunto da colpi di arma da fuoco o sia stato accoltellato". Un avvocato per la difesa dei diritti umani egiziano, Mohamed Sobhy, la notte scorsa ha riferito sulla sua pagina Facebook che il corpo di Giulio Regeni si trovava nell'obitorio di Zeinhom, nel centro del Cairo, e c'era "un'impressionante dispositivo della Sicurezza nazionale". Il ministero dell' "Interno si rifiuta di farmi vedere il corpo" e quindi "non si è sicuri della presenza di ferite sul suo corpo".
MAMMA LI TURCHI

"amico mio, perché, tu prendi i missili contro di me? noi siamo amici! " ha detto la Serbia alla Croazia .. "Oohhhh!" ha ristosto la Croazia: " fottiti, io sono la NATO! "
MAMMA LI TURCHI

A QUESTO PUNTO, ovviamente, è inevitabile: I POPOLI EUROPEI CHIEDERANNO GIUSTIZIA DEL PROPRIO SANGUE innocente, ALLA PROPRIA CLASSE DI DIRIGENTI MASSONI per il golpe e il genocidio del Donbass! ) I Giorni Neri dell'Ucraina, film esclusivo di Sputnik. 04.02.2016 Sputnik ha messo in onda un documentario di straordinario impatto emotivo, che descrive in prima persona l'esperienza del corrispodente di Guerra Valery Melnikov nel Donbass in Guerra. Il film s'intitola "I giorni neri dell'Ucraina" e presenta le fotografie scattate nella regione di Lugansk in Ucraina, nell'estate del 2014. Bombardamenti, spargimento di sangue e scene di distruzione con vittime civili indifesi e non armati. Il documentario mostra la drammaticità degli eventi che hanno avuto luogo nella regione di Lugansk nell'estate del 2014. Sono arrivato nella città di Lugansk all'inizio dell'estate del 2014. Era ancora una città pacifica, anche se nell'aria aleggiava la sensazione di un disastro imminente. Di giorno in giorno la minaccia si fece sempre più forte. Ero in prima linea durante I tragici eventi nel sud-est del paese ed ho visto coi miei occhi l'orrore che ho cercato di trasmettere attraverso l'obiettivo della mia fotocamera. Come giornalista sono orgoglioso dei premi che ho vinto grazie a queste immagini, ma come uomo sono costernato per tutte quelle persone le cui vite sono state sconvolte di colpo da questo disastro. — ricorda Melnikov. Civili di Lugansk dopo un bombardamento. Il documentario ha vinto i seguenti premi: World Report Award 2015, Visual Storytelling Awards 2015, Sony WPA 2015, and Days Japan International Photo Journalism Award 2015. Valery Melnikov oltre che per Sputnik, ha lavorato anche per AFP e Kommersant. Sputnik è un nuovo brand nel mondo dei media, con centri multimediali in diversi paesi, ed è stato lanciato il 10 novembre 2014. L'agenzia si posiziona come una fonte di informazione alternativa, a favore di un mondo multipolare, che rispetti gli interessi nazionali, la storia, la cultura e le tradizioni di ogni paese: http://it.sputniknews.com/mondo/20160204/2024306/film-donbass-melnikov.html#ixzz3zBmmqfFj
MAMMA LI TURCHI

"azioni aggressive della Russia ai confini dell'Alleanza." CHI LE HA VISTE? Se, un popolo vota in modo plebiscitario nel Donbass e in Crimea: per salvarsi da un Golpe, e dal suo genocidio POGROM? per gli USA questa democratica, autoderminazione dei popoli? è un comportamento aggressivo della RUSSIA! La Russia promette di rispondere all'espansione militare USA in Europa. 04.02.2016 ( A QUESTO PUNTO, ovviamente, è inevitabile: I POPOLI EUROPEI CHIEDERANNO GIUSTIZIA DEL PROPRIO SANGUE innocente, ALLA PROPRIA CLASSE DI DIRIGENTI MASSONI! ) La Russia prenderà "misure compensative" in risposta alla continua espansione militare degli Stati Uniti in Europa, ha detto in un'intervista con "RIA Novosti" il direttore del dipartimento di Cooperazione europea del ministero degli Esteri russo Andrey Kelin. "Passaggi simmetrici sono improbabili, data l'enorme quantità di denaro che i partner americani stanno investendo: l'anno prossimo sono pronti ad investire 4 volte tanto. Una risposta simmetrica non è assolutamente necessario, ne sono sicuro. Verranno prese misure di compensazione per mantenere il bilancio strategico-militare", — il diplomatico russo ha detto, riporta "RIA Novosti". In precedenza, l'amministrazione americana aveva annunciato l'intenzione di allocare 3,4 miliardi di dollari nel 2017 per un programma di sicurezza per i suoi alleati europei. Tale importo è 4 volte superiore a quello che veniva assegnato per scopi simili in precedenza.
MAMMA LI TURCHI

Rothschild love me yes ] SALMAN Saudi ARABIA kingdom, io ti mando il mio figlio ROTHSCHILD l'assassino! tu trattalo bene!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] Io non avrei mai voluto essere quì, e certo, io non vorrei essere quì! ma, quando, i sacerdoti di satana del NWO e poteri esoterici occulti soprannaturali alieni, demoniaci voodoo cabalistici, mi hanno sfidato? Poi, è stato uno spavento per loro: così è venuta fuori la natura della mia identità di: Unius REI! Così, disperati, sono andati in giro, per tutto il mondo, a cercare: teosofia, Storici, Filosofi, Psicologi, ecc.., tutta una schiera di migliori specialisti: contro di me, mi hanno minacciato, mi hanno fatto domande, mi hanno sfidato, mi hanno messo alla prova, in ogni modo! .. così infine, totalmente dominati ed arresi, dopo tante perdite di uomini e mezzi, mi hanno lasciato tutto solo! Ogni tanto ci riprovano, ma, gia sanno di non potermi più vincere! Satana non ha rimedi contro di me!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] per gli ebrei Enlightened che, comandano su tutto il Nuovo ORDINE Mondiale: quasi tutti SpA FED FMI sacerdoti di satana, piramide massonica occhio di lucifero? certo, per loro io sono il loro Re! NO! LORO VOGLIONO ESSERE LIBERATI DAL SATANISMO, ED UCCIDERANNO TUTTI IN ARABIA SAUDITA, SE LORO LO IMPEDIRANNO!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] io ho il tempo della mia parte, E COME TE IO SONO UN POLITICO, ma, per tutti quelli che hanno pensato di uccidermi, nella mia innocenza? IL TEMPO ORA REMA: CONTRO DI LORO!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] certo, io non ti guardo più con occhi cattivi! Perché tutti coloro che si fanno amici di ISRAELE e di RUSSIA? Diventano in modo automatico i miei amici!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] PER IL CASO DEI MARò INNOCENTI, E per la violazione: di ogni legge giuridica nazionale: e internazionale, io ho detto tanto giustificate: cattive parole ad un INDIA: colpevole: di pirati mafiosi: ed assassini, cioè: tutte parole giustificate e ponderate: per i crimini che INDIA ha commesso, in modo disinvolto, sempre di più: giorno per giorno, un nazismo induista! COSA ha portato però INDIA: a diventare un nazionalismo criminale? potrebbero essere osservate molte attenuanti! INDIA è circondato dal nazismo sharia islamico! INDIA subisce la usura del sistema massonico SpA Banche CEntrali, e del regime Bildenberg: che anche noi come Occidente rappresentiamo! [ ORA, TU PERDONA I PECCATI DELL'INDIA CONTRO DI TE, E COME TI SEI RICONCILIATO CON LA RUSSIA INNOCENTE? ORA, TU VAI A RICONCILIARTI CON UN INDIA COLPEVOLE, ANCHE! PERCHé, TANTI RAGAZZI NON MERITANO DI MORIRE, PER PORCATE CHE VOI ISTITUZIONI OCCIDENTALI,voi AVETE FATTO DAL 1660 della FONDAZIONE SPA ROTHSCHILD, BANCA DI INGHILTERRA, cioè, crimini commessi dai massoni, quando loro non erano ancora nati!
MAMMA LI TURCHI

perché UE ONU USA: finanziano ISIS sharia attraverso la tratta degli esseri umani, e perché: la Turchia SHARIA, finanzia Daesh ISIS sharia, comprando il suo petrolio! CERTO VOI VERRETE TUTTI DAVANTI AL TRIBUNALE DELLA STORIA! PERCHé IO UNIUS REI, IO SONO IL TRIBUNALE DELLA STORIA! Il Telegraph cita fonti dell'intelligence libica: il califfato sfrutta le condizioni di estrema povertà delle zone rurali della Libia per infoltire le file del suo esercito. Violenti scontri a Bengasi tra esercito libico e Daesh Libia, Daesh offre 1.000 dollari a chi si arruola. http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2022752/libia-daesh-1000-dollari.html#ixzz3zB0lOHl7
MAMMA LI TURCHI

ecco perché, la sharia nazismo della LEGA ARABA, e  suoi complici ONU, CIA NATO FED SPA FMI NWO Bildenberg, sono diventati una minaccia mortale per il genere umano! 8.250 francesi a rischio radicalizzazione. Le Figaro pubblica 'mappa', sempre più giovani e donne
MAMMA LI TURCHI

ONORE E GLORIA AGLI EROI, MORTE AGLI ISLAMICI sharia NAZISTI: "TUTTI TERRORISTI MODERATI di OBAMA" E AI LORO SPONSOR NELLA CIA e nella NATO? terrore terrore e morte! MOSCA, 3 FEB - Un consulente militare russo è stato ucciso dal fuoco di mortaio in Siria ed è stato segnalato per "una decorazione di Stato postuma": lo scrive l'agenzia Interfax citando il ministero della Difesa di Mosca. Si tratta del terzo militare russo ucciso in Siria, dopo i due morti nell'abbattimento dell'aereo russo da parte della Turchia. "Il primo febbraio, in seguito a un bombardamento di mortaio da parte dei terroristi dell'Isis contro una guarnigione dove è dislocata una delle unità dell'esercito siriano, l'ufficiale è stato ferito mortalmente", riporta il ministero.
MAMMA LI TURCHI

TUTTI GLI ISLAMICI NAZISTI SHARIA DELLA LEGA ARABA SONO UNA SOLA CONGIURA INTERNAZIONALE GUIDATA DALLA CIA E DA ONU! ] [ Egitto: cancellata missione italiana, Ministro Guidi torna a Roma per 'circostanze impreviste' http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2016/02/03/egitto-cancellata-missione-italiana_0344f601-ba6e-48f5-b599-321b962d5b91.html
MAMMA LI TURCHI

QUESTO RAGAZZO RAPPRESENTA IL GENERE UMANO, E GLI ISLAMICI RAPPRESENTANO IL GENOCIDIO DELLA SHARIA! questo è quello che gli iSlamici sharia faranno al genere umano! è INDIPENSABILE STERMINARE LA LEGA ARABA! ] [ La polizia ha constatato che "il corpo era senza documenti", aggiunge il giornale. "Dopo aver esaminato il cadavere è emerso che questo corpo appartiene a un giovane uomo di 30 anni che era totalmente nudo nella parte inferiore con tracce di torture e di ferite su tutto il corpo", riferisce 'Al Watan'. Il corpo era "gettato accanto all'istituto Hazem Hassan sulla strada desertica del Cairo-Alessandria". E' stato chiamato il medico legale per esaminare il corpo" conclude il sito.
MAMMA LI TURCHI

QUESTO RAGAZZO RAPPRESENTA IL GENERE UMANO, E GLI ISLAMICI RAPPRESENTANO IL GENOCIDIO DELLA SHARIA! questo è quello che gli iSlamici sharia faranno al genere umano! è INDIPENSABILE STERMINARE LA LEGA ARABA! ] [ Sul corpo di Giulio Regeni, lo studente friulano scomparso il 25 gennaio scorso e trovato morto in un fosso alla periferia del Cairo, vi sarebbero "segni di tortura". Il sito di un giornale egiziano 'Al Watan' riporta la notizia, riferita a un fatto avvenuto mercoledì, che "gli abitanti della zona Hazem Hassan della Città del 6 Ottobre (immenso quartiere all'estrema periferia del Cairo, ndr) hanno trovato oggi il corpo di un giovane uomo di 30 anni con tracce di tortura e ferite su tutto il corpo". Il cadavere di Regeni, secondo un'altra fonte, è stato ritrovato proprio in quell'area.
MAMMA LI TURCHI

questo è quello che gli iSlamici sharia faranno al genere umano! è INDIPENSABILE STERMINARE LA LEGA ARABA! Il corpo di Giulio Regeni, lo studente friulano rapito al Cairo, è stato rinvenuto in un "fosso": lo riferisce una fonte informata nella capitale egiziana. Il luogo del ritrovamento è "in periferia", ha precisato un'altra fonte.

CIRCA, una politica individuale delle persone: io sono un liberale: e non faccio nessuna discriminazione ( se un gay o un islamico: può essere il mio migliore collaboratore? io non ho un problema in questo), perché, io credo nel libero arbitrio delle persone a livello individuale. MA, nel mio santuario interiore, per me stesso, io sono un cristiano biblico fondamentalista: ecco perché, in politica sociale: io non sono il relativismo: ma io rappresento la legge naturale, attraverso: il decalogo di Mosé! Ed è giusto che, le NAzioni abbiano tutte, la sovranità monetaria, e una loro sovranità politica ed autodeterminazione, se, non sono in qualche modo, una forma di nazismo e razzismo! E poiché, Gesù è Risorto e siede alla DESTRA del Padre, ed a lui è stato dato, dal Padre Celeste, ogni potere sia in cielo come in terra, quindi io: politicamente, io regno sul mondo: come Unius REI e in Israele io sono il King! Se, poi, qualcuno crede di avere, o di poter dimostrare pubblicamente, una giustizia ed una virtù ed una razionalità, che possono essere superiori alla mia? mi affronti pure! MA, IO, ed i sacerdoti di satana della CIA cannibali (loro per tragica esperienza personale), noi già sappiamo, CHE non c'è NESSUNO, che OSERà AFFRONTARMI, in tutto il mondo! Perché in me abita la giustizia la razionalità e la verità: in forma politica universale: come mai si sono potute manifestare in questo pianeta!

USA SPA FED ] [ voi avete barattato: il buco del culo: Darwin GENDER, e i sauditi hanno barattato: il nazismo genocidio Sharia, tutto QUESTO VOI AVETE FATTO: sulla pelle dei martiri cristiani INNOCENTI!
MAMMA LI TURCHI

USA 666 FED CIA TALMUD OBAMA MERKEL BILDENBERG REGIME ] [ quello che una volta era sempre stato: l'abominio sacrilegio, profanazione contro natura, voi lo avete fatto diventare il valore più nobile della famiglia, è nel matrimonio, e deve crescere i figli! ALLORA è CHIARO: "questa è la prima guerra mondiale nucleare dei sodomiti, contro, tutto il resto del genere umano!" INFATTI, per voi le persone non nascono più maschi o femmine, no! ma, secondo la nuova dogmatica religione evoluzionista facebook, sono di oltre 50, le diverse tipologie di GENDER perversioni sessuali, cioè, che loro decidono di poter essere! QUINDI, i più criminali genocidari terroristi islamici sharia sauditi salafiti sgozzatori poligami pedofili? sono sempre migliori, rispetto a voi: infatti, loro non sono mai contro natura! ADESSO è CHIARO PER TUTTI VOI SIETE I SATANISTI!
MAMMA LI TURCHI

FU detto a tutti: "da questo momento in poi, nessuno deve più usare la parola TROIKA", ecco perché questa parola "TROIKA" la CIA 666 Sodoma, la hanno fatta diventare un filtro, per bloccare i siti e gli articoli in internet!
MAMMA LI TURCHI

Sodoma culto: LGBT, USA SPA torre di Babilonia, NWO FED NWO OWL Bohemian Grove, Bildenberg, TRILATERALE, AIPAC, BANCHE CENTRALI ROTHSCHILD SPA, ECC.. ] democrazia per voi significa fare sesso con: i cani, i cavalli e le galline, significa avere le Chiese di Satana, e tutte le perversioni sessuali innalzate a nuovo valore della famiglia, tutta una dogmatica religione ideologia GENDER DARWIN teoria perenne della evoluzione? ma, queste cose non le hanno fatte gli atei comunisti, queste cose le avete fatte soltanto voi, perché, voi siete i satanisti massoni farisei: la MALEDIZIONE DELLA STORIA: UN COMPLOTTO CHE HA RUBATO AI POPOLI SCHIAVIZZATI LA SOVRANITà MONETARIA! voi che non riuscite a realizzare la cellula di un filo d'erba, partendo da elementi minerali! VOI SIETE SOLTANTO, I PIù DEPRAVATI, I PIù IGNORANTI E I PIù MISERABILI, DELLA STORIA DI TUTTO IL GENERE UMANO!
MAMMA LI TURCHI

QUESTA STORIA HA DEL GROTTESCO CRIMINALE: QUINDI LA TURCHIA NASCONDE ILLEGALI, INSTALLAZIONI NUCLEARI DELLA NATO! COSA PUò SFUGGIRE IN REALTà, CIRCA INFRASTRUTTURE MILITARI E NON, DA UNA OSSERVAZIONE SATELLITARE? DUBITO CHE LA TURCHIA POSSA SOPRAVVIVERE AD UN MASSIVO ATTACCO MISSILISTICO! ORA LA RUSSIA è COSTRETTA A PUNTARE UN NUMERO DI MISSILI, CONTRO LA TURCHIA, ALMENO 10 VOLTE MAGGIORE! 03.02.2016. La Turchia, negando agli ispettori russi la possibilità di effettuare un volo d'osservazione, ha violato le disposizioni del Trattato sui Cieli aperti creando un pericoloso precedente, ha riferito il direttore del dipartimento del ministero della Difesa russo per il monitoraggio e l'attuazione degli accordi Sergey Ryzhkov. "Come risultato delle violazioni del trattato e delle azioni non costruttive da parte della Turchia si è creato un pericoloso precedente per le attività militari non controllate di uno degli Stati firmatari del Trattato sui Cieli aperti," — ha detto Ryzhkov. "Non abbiamo intenzione di lasciare senza la giusta attenzione e risposta la violazione del Trattato sui Cieli aperti da parte di Ankara", — ha aggiunto. Dal 1° al 5 febbraio un gruppo di osservatori russi aveva intenzione di effettuare voli in Turchia sulla base del Trattato sui Cieli Aperti. Dopo l'arrivo della missione russa in Turchia e l'annuncio del percorso pianificato, l'esercito turco non ha dato l'opportunità agli ispettori russi di svolgere il programma proposto, riferendosi alle indicazioni del ministero degli Esteri turco: http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2024887/Sicurezza-Difesa-Diplomazia.html#ixzz3z8ZYvgDL
MAMMA LI TURCHI

SE, GLI USA FINANZIANO QUESTE "micio, la vagina, vagina, pussy, fanny"? CHE SONO BESTEMMIATRICI, PROFANATRICI, SACRILEGHE, DEGNE STREGHE DEI SATANISTI DELLA CIA, CHE, I LORO ALLEATI SAUDITI SHARIA DECAPITEREBBERO IMMEDIATAMENTE? ALLORA, VUOL DIRE CHE, GLI USA SONO ALLA DISPERAZIONE! TUTTA LA PROPAGANDA DELLE LORO CALUNNIE NON FUNZIONA, E TUTTI CI DOBBIAMO CHIEDERE PERCHé, I LORO INVESTIMENTI IN PROPAGANDA FALLISCONO! Due delle Pussy Riot - la Tolonnikova e Maria Alekhina - sono state condannate per la loro "preghiera punk" nella cattedrale di San Salvatore a Mosca e rilasciate nel dicembre 2013 qualche mese prima che finissero di scontare i loro due anni di condanna. Le Pussy Riot in un nuovo video rap denunciano la 'repressione' in Russia. Con la clip 'Chaikin', dal nome del procuratore capo, simulano torture
MAMMA LI TURCHI

speriamo e preghiamo, tutto il bene, per le vite di questi soldati! ] [ India, 10 soldati sotto ghiaccio Siachen. Tragedia al fronte militarizzato con Pakistan

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] noi come creature siamo tutti piccoli servi inutili, del Signore Onnipotente JHWH il Dio di ISRAELE, e tutto quello che noi facciamo è per piacere a lui, ed è per essere trovati da lui: figli e servi fedeli! MENTRE NEL NOSTRO MINISTERO POLITICO? LI C'è LA POTENZA! PERCHé IL MINISTERO NON è NOSTRO, MA è DI DIO ONNIPOTENTE: tu mantieni la tua visione e mantieni la tua posizione presso il Trono di Dio: perché, tu sei stato trovato degno di stare li!

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] grazie grazie! Grazie, anche, alla vostra fede ed al vostro amore? io non mi sono mai sentito solo!

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] è DIFFICILE, OGGI, TROVARE NEL MONDO, UNA VERA FEDE, E una vera esperienza delle leggi del soprannaturale, i Farisei SpA FED, FMI, e i loro Darwin GENDER MAssoni Salafiti? hanno distrutto quasi tutto, quello che: è: spiritualità nell'uomo! ecco perché, si sono moltiplicati gli assassini nel mondo, ed ecco perché, io ho avuto un grande successo tra i sacerdoti 666 cannibali della CIA: perché, mi hanno combattuto, e molti si sono fatti male, altri sono morti!

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] è perché, voi siete vasi fragili di creta, che VOI Avete bisogno della diplomazia, MA, IO SONO DIVINO E IMMORTALE! anzi, il mio minitero politico universale è proprio l'anti diplomazia, TUTTI QUELLI CHE PARLANO CON ME? LORO DEVONO CONOSCERE CON CERTEZZA IL LORO DESTINO!

Daesh SHARIA? ERANO TUTTI terroristi sharia moderati CIA USA, PRIMA di parlare con John McCain CAIN 666 in un bar della Turchia!

tutti QUELLI CHE NON SONO BASTARDI e TRADITORI: COLLABORANO CON LA RUSSIA! 03.02.2016, Mosca è soddisfatta del livello di cooperazione con Israele durante l'operazione militare in Siria, ha riferito la presidente del Consiglio della Federazione (camera alta del Parlamento russo) Valentina Matvienko, segnala “RIA Novosti”: http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2024771/Aviazione-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3z7y29hAD

Israele: il Daesh fornisce petrolio alla Turchia già da molto tempo ] [ immediato EMBARGO ECONOMICO CONTRO LA TURCHIA! http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2024771/Aviazione-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3z7xhnn4i

quella fogna sharia, a cielo aperto di Erdogan, lui dice le stesse parole di: Hitler e Mussolini, io realtà, gli islamici, loro hanno bisogno soltanto di soldati per conquistare il mondo, ed Allah akbar morte a tutti gli infedeli! GENERAZIONI DI ISLAMICI HANNO TENTATO LA LORO IMPRESA PRIMA DI LORO! ISTANBUL, 3 FEB - "Per noi le donne che partoriscono compiono il loro sacro compito, che dovrebbe essere considerato come un servizio nazionale". Così il premier turco Ahmet Davutoglu, parlando oggi a un incontro con esponenti del suo partito Akp. "Abbiamo dato loro il diritto di lavorare part-time e guadagnare come se fossero full-time. Le nostre donne non dovranno più scegliere tra essere un dottore o una madre", ha aggiunto Davutoglu. Il presidente Recep Tayyip Erdogan ha invitato più volte le donne a "partorire almeno 3 figli". Nell'ultimo anno la popolazione turca è cresciuta di oltre un milione, arrivando a sfiorare i 79 milioni di abitanti.

mio caro vecchio caprone: "satana non tira più come una volta! IO DEVO SALIRE, E TU DEVI SCENDERE! NON TEMERE, se il tuo sommo 666 sacerdote, non ha deciso di metterti nel bidone di acido solforico? poi, io non faccio del male ai satanisti di secondo livello, come te!" Kerry usò mail privata con Hillary

sauditi salafiti ] perché chiedete a me, di pregare in favore dei vostri terroristi islamici: gli aguzzini degli schiavi dhimmi? [ quindi, siete consapevoli di essere soltanto una truffa religiosa, e che sono inutili le vostre preghiere!!! [ ma, chi, voi fate morire nell'odio razzismo sharia, come lui potrebbe essere salvato?

voi siete tutti testimoni gli USA CIA 666 SpA FED, vogliono fare affondare UE e Russia insieme! così l'anticristo salafita massone fariseo si libererà della civiltà ebraico cristiana, una volta per tutte, finalmente! I DIRITTI PEDOFILI POLIGAMI UMANI ONU SHARIA IN ISRAELE? SONO IL MEGLIO! Gb: 'figuraccia' Royal Navy, in panne 6 navi nuove di zecca, Guasti ai motori su modernissime cacciatorpediniere 29 gennaio, 13:22 ...solo per gli interventi iniziali necessari il costo si aggirera' sui 10 milioni di sterline a nave.

i sodoma, in sodomia dicono: "è ora di essere civili!"GENDER DARWIN le scimmie hanno inventato la civiltà!

un altro disoccupato rovinto dai farisei massoni usurai rothschild SpA FED sistema Banche centrali, signoraggio bancario truffa: alto tradimento! ] Uccide figli e si suicida buttandosi in pozzo, Umbria. Corpo del genitore in fondo a un pozzo, indagano i carabinieri

AI GOVERNI DEL MONDO! se non siete riusciti a conservare la sovranità monetaria? poi, non avete una qualche speranza di riuscire a salvare la vita del Vostro popolo! A stento credete in Dio e pur credendoci non avete nessuna speranza di contrastare il demoniaco, che, i farisei massoni USA hanno creato, men che meno, può aiutare qualcuno il Vaticano, dove i Cardinali molto a stento, credono nella esistenza del demonio!



l'unica differenza, tra: Lo Stato Califfato Islamico ISIS, e tutta la LEGA ARABA, non è nel metoto o nei contenuti, infatti, LORO TUTTI hanno una sola sharia in comune! l'unica differenza è nella forma! TUTTI QUELLI CHE VIVONO NELLA LEGA ARABA, SECONDO IL DIRITTO INTERNAZIONALE DEVONO ESSERE TUTTI STERMINATI... PERCHé, SECONDO LA LEGGE DEL TAGLIONE O DELLA LEGITTIMA DIFESA, LORO conservando la sharia, giustificano e approvano, tutti i genocidi che loro hanno fatto nel passato, e che, continuano a fare, ancora oggi, attraverso la loro galassia jihadista! NON C'è GIUSTIZIA O TRANSAZIONE GIURIDICAMENTE VALIDA SENZA RECIPROCITà, senza libertà di coscienza e libertà di religione! Io ho tentato in tutti i modi, di salvare le loro vite dal genocidio.. ma, questo deve essere riconosciuto: "non fare a loro il genocidio, significherà subirlo: necessariamente!" NESSUN NAZISMO, CHE, VIOLA I DIRITTI UMANI FONDAMENTALI DEL 1948, PUò E DEVE SOPRAVVIVERE NEL PIANETA! NESSUNA USUROCRAZIA rothschild bildenberg, NESSUNA ASSOCIAZIONE SEGRETA MASSONICA... TUTTO QUESTO DEVE SPARIRE, subito: perché, IO SONO UNIUS REI!  https://www.youtube.com/user/ArabiakingSaudi/discussion
Lo Stato Califfato Islamico ISIS, ha fatto il genocidio, di tutti coloro che erano di una diversa religione.. poi, ha preso le case confiscate ai cristiani, e le ha regalate ai suoi complici criminali cittadini. Adesso, chi criminale di Israele può comprare il petrolio from loro? Chi aprirà una ambasciata del terrorismo? Così è sempre stato, e così è tutt'ora in tutta la LEGA ARABA, tutta la LEGA ARABA è fondata sul genocidio, e tutt'oggi è uno spietato nazismo, senza libertà di religione! POICHé I MAOMETTANI RIMANGONO DEGLI SPIETATI NAZISTI ASSASSINI CRIMINALI, LORO DEVONO TUTTI ESSERE GIUSTIZIATI! No! non è possibile impostare nessuna azione diplomatica, con coloro che, rifiutano, I diritti umani universali del 1948. ] [ Della Turchia un nuovo MP: nessuna speranza di normalizzazione con Israele. Nuovo primo ministro della Turchia, Ahmet Davutoglu, pessimista per quanto riguarda il suo paese normalizzazione dei rapporti con Israele... Poi il primo ministro turco Recep Tayyip Erdogan ha tagliato I legami con Israele dopo che ha rifiutato di scusarsi per l'incidente e pagare un risarcimento alle famiglie delle vittime. Tuttavia, dopo che il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha chiesto scusa a Erdogan sotto la spinta del presidente americano Barack Obama, Israele e Turchia hanno iniziato un processo di normalizzazione. Davutoglu, che ha servito come ministro degli Esteri sotto Erdogan, è stato altrettanto vocale critico di Israele come Erdogan è stato. Erdogan, che è stato recentemente eletto presidente, una volta iniziato il lancio di attacchi verbali contro Israele nelle ultime settimane, questa volta su Operazione di protezione Edge. Ha minacciato di terminare il processo di normalizzazione con Israele per "terrorismo di Stato". Allo stesso tempo, lo scorso fine settimana Erdogan strinse la mano di un funzionario israeliano durante una manifestazione di marcatura il giorno annuale di vittoria turca. https://www.youtube.com/user/ArabiakingSaudi/discussion
Benjamin Netanyahu - TUTTO INTERNET è UNA SOLA TRUFFA COLOSSALE! I miei commenti, SUL TUO SITO sono diventati visibili soltanto, quando mi sono accreditato con la password in facebook, quindi attualmente I miei commenti sono visibili soltanto per me! TUTTO INTERNET è UNA SOLA TRUFFA COLOSSALE!

Della Turchia un nuovo MP: nessuna speranza di normalizzazione con Israele. Nuovo primo ministro della Turchia, Ahmet Davutoglu, pessimista per quanto riguarda il suo paese normalizzazione dei rapporti con Israele. Con Elad Benari. Prima pubblicazione: 2014/09/02, il primo ministro turco Ahmet Davutoglu. Nuovo primo ministro della Turchia, Ahmet Davutoglu, era pessimista il Lunedi per quanto riguarda la possibilità del suo paese normalizzazione dei rapporti con Israele. Secondo la Reuters Davutoglu, che ha parlato di parlamentari, ha detto di aver visto alcuna speranza di legami "normalizzare" con lo Stato ebraico. Ha detto che i progressi nella normalizzazione delle relazioni con Israele sarebbe possibile solo se lo Stato ebraico smise di attacchi su Gaza e ha finito le sue restrizioni sulla Strip. Le relazioni tra Israele e Turchia si ruppe dopo la Mavi Marmara incidente del 2010, quando la nave Marmara, che sosteneva di essere fornire "aiuti umanitari per la popolazione di Gaza," ha sfidato l'ordine di girare intorno e dock al porto di Ashdod. Dopo Ha ignorato i ripetuti avvertimenti a cambiare rotta, l'IDF saliti a bordo del peschereccio - solo per essere attaccati da estremisti islamici a bordo. I soldati avevano altra scelta che aprire il fuoco, causando la morte di nove dei membri IHH a bordo. Dopo un'indagine, le autorità israeliane hanno scoperto la nave da trasportava senza aiuti umanitari - in realtà, non le forniture di aiuto a tutti - di sorta. Poi il primo ministro turco Recep Tayyip Erdogan ha tagliato i legami con Israele dopo che ha rifiutato di scusarsi per l'incidente e pagare un risarcimento alle famiglie delle vittime. Tuttavia, dopo che il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha chiesto scusa a Erdogan sotto la spinta del presidente americano Barack Obama, Israele e Turchia hanno iniziato un processo di normalizzazione. Davutoglu, che ha servito come ministro degli Esteri sotto Erdogan, è stato altrettanto vocale critico di Israele come Erdogan è stato. Erdogan, che è stato recentemente eletto presidente, una volta iniziato il lancio di attacchi verbali contro Israele nelle ultime settimane, questa volta su Operazione di protezione Edge. Ha minacciato di terminare il processo di normalizzazione con Israele per "terrorismo di Stato". Allo stesso tempo, lo scorso fine settimana Erdogan strinse la mano di un funzionario israeliano durante una manifestazione di marcatura il giorno annuale di vittoria turca.
Turkey's New PM: No Hope of Normalization with Israel. Turkey's new prime minister, Ahmet Davutoglu, pessimistic regarding his country normalizing ties with Israel. By Elad Benari. First Publish: 9/2/2014, Turkish Prime Minister Ahmet Davutoglu. Turkey's new prime minister, Ahmet Davutoglu, was pessimistic on Monday regarding the possibility of his country normalizing ties with Israel. According to Reuters Davutoglu, who spoke to parliamentarians, said he saw no hope of "normalizing" ties with the Jewish state. He said progress in the normalization of relations with Israel would only be possible if the Jewish state stopped attacks on Gaza and ended its restrictions on the Strip. The relations between Israel and Turkey broke down after the 2010 Mavi Marmara incident, when the Marmara ship, which claimed to be providing "humanitarian aid for the people of Gaza," defied orders to turn around and dock at the Ashdod port. After it ignored repeated warnings to change course, the IDF boarded the vessel - only to be attacked by Islamist extremists on board. The soldiers had no choice but to open fire, resulting in the deaths of nine of the IHH members on board. After an investigation, Israeli authorities discovered the vessel to be carrying no humanitarian aid - in fact, no aid supplies at all - whatsoever. Then Turkish Prime Minister Recep Tayyip Erdogan cut ties with Israel after it refused to apologize for the incident and pay compensation to the families of the victims. However, after Prime Minister Binyamin Netanyahu apologized to Erdogan at the urging of U.S. President Barack Obama, Israel and Turkey began a normalization process. Davutoglu, who served as Foreign Minister under Erdogan, has been just as vocal a critic of Israel as Erdogan has been. Erdogan, who was recently elected president, once again began launching verbal attacks on Israel in recent weeks, this time over Operation Protective Edge. He threatened to end the normalization process with Israel over "state terrorism." At the same time, this past weekend Erdogan shook the hand of an Israeli official during an event marking the annual Turkish Victory Day.
Il nuovo sottomarino elettrico a diesel del progetto 636 "Varshavyanka", destinato alla Flotta del Mar Nero, sarà messo in acqua giovedì, riporta il ministero della Difesa.
I sottomarini del progetto "Varshavyanka" fanno riferimento alla terza generazione: hanno una massa complessiva di 3.100 tonnellate, raggiungono una velocità di 20 nodi, hanno una profondità di immersione di 300 metri e richiedono 52 membri di equipaggio.
Possono rilevare un bersaglio ad una distanza 3-4 volte superiore a quella per cui sono in grado i mezzi nemici. Per la sua capacità di nascondersi, i sottomarini sono stati soprannominati dalla NATO "buchi neri".
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_26/Pronto-al-varo-il-sommergibile-russo-che-la-NATO-chiamava-Buco-Nero-7858/
L'inizio della Seconda Guerra Mondiale e l'Ucraina. Il primo di settembre segna il 75 ° anniversario dell'attacco della Germania nazista in Polonia. Questo giorno è considerato l'inizio della Seconda Guerra Mondiale dal 1939 al 1945.
La guerra più terribile nella storia umana costata 55-57 milioni di morti (la perdita esatta non è ancora stata conteggiata). Ha strappato il destino di innumerevoli persone, ha ridisegnato i confini. Vi hanno partecipato 62 Paesi, in cui, all'epoca, viveva circa l'80 per cento della popolazione mondiale. La storia di questa tragedia planetaria non è ancora stata scritta del tutto. Questo non è sorprendente se si considera la scala incredibile della catastrofe. Sorprendente è altro: quasi immediatamente dopo la fine della guerra, le sue cause, il decorso e le conseguenze cominciarono ad essere distorte. È stato travisato e messo in discussione il contributo delle parti in guerra nella vittoria sul nazismo. Inoltre, questo processo è stato accelerato via via che passavano all'altro mondo quei soldati che sono sopravvissuti a questa terribile guerra. I quali con la loro stessa esistenza, non permettevano di prendere in giro la comune memoria delle vittime. Ora che di questi soldati ne sono rimasti pochi, la presa in giro è aumentata fino alla beffarda "danza sulle ossa". Coloro che tradiscono la storia, sono condannati a ripeterla e il processo è già in corso, dice lo storico russo, statista ed esperto della Seconda Guerra Mondiale, Valentin Falin:
Quando si parla di storia devono essere chiaramente elencati tutti gli eventi e ad ognuno deve essere assegnato il giusto posto. In caso contrario, non potremo mai andare al fondo delle radici e quindi trarre conclusioni adeguate dalla storia.
Ora in Ucraina marciano apertamente figli e nipoti dei militanti delle squadre OUN e UPA di Bandera che uccisero circa 100 mila polacchi in Volinia e Galizia orientale. Coloro che spararono a circa 150 mila ebrei, ucraini e bielorussi a Babiy Yar, vicino a Kiev. Ora la guerra è ricordata esclusivamente per la guerra tra Hitler e Stalin. Ora si può sentire che la Seconda Guerra Mondiale non sarebbe mai accaduta senza il patto Molotov-Ribbentrop del 1939. Un importante contributo alla sconfitta del nazismo accreditato con il "secondo fronte", che è stato inaugurato nel 1944 e le armi anglo-sassoni. Negli Stati Uniti sostengono che la vittoria non ci sarebbe stata senza i trionfi americani nel teatro delle operazioni del Pacifico.
Tuttavia, quelli che oggi dicono che l'Unione Sovietica ha combattuto solo contro Hitler, non hanno basi storiche, ricorda lo storico russo Igor Pyhalov:
Contro l'URSS hanno combattuto altri Paesi. Romania: circa 200 mila soldati. Slovacchia nazista: 90 mila. Finlandia: i due corpi d'armata di aviazione e marina. Con la disponibilità di circa 450 mila persone. Ungheria: tre eserciti sul campo e forze di spedizione: mezzo milione di persone. Italia: duecentomila dell'esercito. Croati come parte delle divisioni SS. Questi sono solo quei Paesi che hanno ufficialmente dichiarato guerra contro l'URSS. In questa "crociata" contro l'Unione Sovietica, ci fu il coinvolgimento di centinaia di migliaia di volontari della Wehrmacht e delle Waffen-SS. Erano volontari provenienti da Danimarca, Olanda, Norvegia, Belgio, Lettonia, Estonia, Lituania, Svezia, Francia, Spagna e anche dal Lussemburgo.
Il patto Molotov-Ribbentrop non esisteva quando l'Italia fascista invase l'Etiopia nel 1936, quando nello stesso anno la Germania invase la smilitarizzata Renania, e quando i nazisti nel 1938, occuparono l'Austria.
Naturalmente, la Seconda Guerra Mondiale ha avuto diverse cause, dice uno storico russo, il professor Herman Pikhoya. Ma dobbiamo ricordare che tra queste vi è la Gran Bretagna e la Francia che permisero ad Hitler di stralciare gli accordi di prelazione a Versailles e poi gli diedero il suo alleato, la Cecoslovacchia (1938 Accordo di Monaco di Baviera):
Le lezioni della Seconda Guerra Mondiale dovrebbero essere ricordate e mi auguro sinceramente che la crisi in Ucraina si risolva con mezzi pacifici che il tempo delle sanzioni e degli embarghi siano cosa del passato, così come il confronto tra l'Occidente e la Russia.
L'aspetto più terribile della storia della seconda guerra mondiale è rappresentato dalla mancanza di comprensione delle conseguenze e di voglia di risolvere i problemi immediati, senza pensare a quella che sarebbe stata la seconda, terza, decima reazione. La presenza da un lato dell' egoismo statale e la mancanza di saggezza politica, dall'altro, hanno portato al dramma personificato dalla seconda guerra mondiale. Guerra che ha avuto enormi conseguenze per l'Europa e per il mondo, che colpisce ancor ora.
È blasfemo dividere il contributo di ciascuno nella vittoria alleata: troppi soldati della coalizione anti-Hitler sono stati uccisi. Ma in tutta onestà si può ricordare che l'Armata Rossa sul fronte orientale 1941-1945, ha sconfitto 607 divisioni tedesche e alleate. Sul fronte occidentale e nel Mediterraneo gli alleati distrussero 176 divisioni della Wehrmacht.
http://italian.ruvr.ru/2014_09_01/L-inizio-della-Seconda-Guerra-Mondiale-e-l-Ucraina-0889/
"Non basta la sola nomina della Mogherini. L'Italia dovrà dimostrare il suo peso politico in seno all'UE"
L'ultimo vertice dell'UE tenuto a Bruxelles ha individuato alla carica di Alto rappresentante per gli Affari Esteri e la Politica di Sicurezza dell'Unione Europea la ministro degli Affari Esteri dell'Italia. La 41-enne socialdemocratica Federica Mogherini. L'approvazione della nomina della Mogherini era prevista, dato che alla vigilia della sua nomina, aveva guadagnato il sostegno di influenti politici europei come la Cancelliera tedesca Angela Merkel e il Presidente francese Francois Hollande.
Tuttavia, nel mese di luglio diversi Paesi dell'UE come la Polonia, l'Estonia e la Lettonia hanno accusato il ministro di italiano di "eccessiva simpatia per la Russia".
Dal "Movimento 5 Stelle", la componente della III Commissione Affari Esteri e Comunitari della Camera dei Deputati del Parlamento Italiano Marta Grande ha commentato questa notizia per "La Voce della Russia":
- La nomina di Mogherini non è, ovviamente, una sorpresa. Sulla eventuale approvazione dell'ormai ex Ministro degli Affari Esteri dell'Italia, si è già discusso il mese scorso. Sono propensa a considerare questa notizia come una indiscutibile vittoria dell'Italia e del primo ministro Renzi. Questo fatto non è da noi messo in discussione. Ma un grande interrogativo rimane in merito a quale sarà il ruolo della Mogherini in seno all'Unione Europea, se sarà in grado di prendere decisioni in materia di politica estera europea.
- Il Presidente Napolitano ha definito la nomina della Mogherini come "un importante riconoscimento per l'Italia". Pensa che questo risultato rafforzerà il ruolo dell'Italia nell'Unione Europea considerato che negli ultimi anni ha perso un certo peso pur essendo uno dei Paesi fondatori dell'Unione Europea?
- Naturalmente, questo riconoscimento per la funzione così alta, da un lato indica un "risveglio" del Paese; d'altra parte, è molto importante come risultato italiano, per dimostrare il suo peso politico ed essere in grado di persuadere altri ad ascoltarne la sua voce e la relativa opinione. Questa è una delle principali sfide che deve affrontare Mogherini.
- Dopo l'annuncio ufficiale dei risultati del vertice, Federica Mogherini ha ammesso ai giornalisti che, "ci aspetta una sfida immane". A suo parere, sulla base di consolidate e tradizionali norme europee, sarà in grado di superare queste sfide considerando che è ancora politicamente giovane?
- È proprio questa la sfida. Dato che, al momento, l'UE non possiede neppure una politica estera e di difesa comune, la struttura è sminuita semplicemente perché non può adeguatamente e tempestivamente rispondere alle sfide che esistono oggi nelle relazioni internazionali. Di per sé, il posto è sicuramente molto interessante, ma se sarà in grado di dimostrare il suo peso politico in Europa e nel mondo è difficile da dire. Dal momento che nell'Unione Europea oggi non esiste ancora una sola "voce" a livello internazionale, l'importanza della carica di Alto Rappresentante dell'UE per la politica estera e di sicurezza comune è basso, a prescindere da chi ne ricopra la carica.
- Che tipo di rapporti intesserà con il Cremlino il nuovo capo della diplomazia europea (mrs Pesc)?
- Questa è una domanda molto interessante. Fino ad oggi Mogherini ha avuto il ruolo di Ministro degli Affari Esteri dell'Italia. Il suo comportamento nel contesto europeo, dipenderà dalla strategia che l'Unione Europea sceglierà di darsi compresa la modalità con cui costruire le sue relazioni non solo con la Russia, ma anche con i Paesi del Medio Oriente e del Nord Africa che stanno vivendo momenti difficili.
- La nomina della Mogherini può provocare un rimpasto all'interno della coalizione di governo e della maggioranza parlamentare in Italia?
- Di questo la stampa italiana ne parla molto. Noi, come "movimento 5 stelle" naturalmente non siamo coinvolti. Siamo al momento molto interessati a sapere chi sarà il nuovo Ministro degli Affari Esteri, con il quale dovremo relazionarci in commissione affari esteri e comunitari.
http://italian.ruvr.ru/2014_09_01/Non-basta-la-sola-nomina-della-Mogherini-L-Italia-dovra-dimostrare-il-suo-peso-politico-in-seno-all-UE-9290/
Crisi ucraina, gli USA minacciano sanzioni personali a Putin
20 aprile, 16:58
 Le banche USA preleveranno una commissione dai depositi
Le banche USA preleveranno una commissione dai depositi
26 novembre 2013, 01:07
 La banca statunitense "Chase" vieta di trasferire i fondi all'estero
La banca statunitense "Chase" vieta di trasferire i fondi all'estero
17 ottobre 2013, 22:57
 L'Argentina rifiuta di dichiarare default
L'Argentina rifiuta di dichiarare default
31 luglio, 15:34
 Le banche statunitensi si preparano al collasso dell'eurozona
Le banche statunitensi si preparano al collasso dell'eurozona
6 agosto 2012, 17:57
 La Cina si è rifiutata di bloccare i conti segreti di Kim Jong-un
La Cina si è rifiutata di bloccare i conti segreti di Kim Jong-un
12 marzo 2013, 13:14
 Senatori USA chiedono sanzioni contro le banche russe per la Siria
Senatori USA chiedono sanzioni contro le banche russe per la Siria
18 settembre 2013, 14:17
 Gli USA scongelano beni per 8 miliardi $ all'Iran
Gli USA scongelano beni per 8 miliardi $ all'Iran
24 novembre 2013, 23:48
NULLA POTRà ESSERE ACCOLTO, I POPOLI DEL MONDO, SCHIAVI DELLA USUROCRAZIA ROTHSCHILD DEVONO ESSERE LIBERATI! NULLA SARà ACCETTATO MENO, CHE, NON SIA RIPRISTINATA LA SOVRANITà MONETARIA DEI POPOLI! TUTTI I MIEI EBREI DEVONO TORNARE NELLA MADIANA SAUDITA AI PIEDI DEL VERO MONTE SINAI,  dove, IO HO UN APPUNTAMENTO CON JHWH, INSIEME A TUTTI LORO! ] Jackson Hole: nulla di nuovo sotto il cielo delle banche centrali [[ A CHI CONVIENE DISINTEGRARE IL GENERE UMANO? ]] Jackson Hole: nulla di nuovo sotto il cielo delle banche centrali. La riunione annuale dei banchieri centrali tenutasi a fine agosto a Jackson Hole, nello stato americano del Wyoming, ha stupito tutti per l'intenso dibattito sui problemi della disoccupazione, dei salari e dell'occupazione. Non è stato così negli incontri degli anni scorsi quando a Jackson Hole solitamente venivano annunciate le politiche monetarie più accomodanti per la finanza, come quelle dei Quantitative Easing e della liquidità facile. Sono diventati sindacalisti o hanno inaspettatamente compreso che il lavoro e l'economia reale devono essere prioritari rispetto agli interessi della finanza? Non lo crediamo.
Questa improvvisa preoccupazione per il mondo del lavoro è legittima ma un po' sospetta. I livelli di disoccupazione sia in Usa che nella zona euro infatti finora sono serviti proprio per giustificare la continuazione di quelle politiche monetarie. Il presidente della Federal Reserve, Janet Yellen, ha esordito sostenendo che, dall'inizio della politica del QE3 di settembre 2012 fino ad oggi, il tasso di disoccupazione è sceso dall'8,1% al 6,2%. Per raggiungere tale risultato la Fed ha "drogato" il sistema immettendo, come noto, liquidità per circa 2.000 miliardi di dollari. Ha comprato bond di stato e una marea di titoli speculativi abs di dubbia qualità, che adesso sono sui libri contabili della Fed. Janet Yellen ha dovuto ammettere però che si sta "sovrastimando il miglioramento ottenuto". Infatti dall'inizio della crisi i lavori a tempo parziale (part time job) sono saliti al 5% dell'intera occupazione. Sul mercato del lavoro si è avuto anche una "polarizzazione" tra i posti di lavoro di alta e quelli di bassa qualificazione, a discapito di quelli di media qualificazione (il cosiddetto ceto medio) che sono sempre stati la parte più consistente e reale del mondo del lavoro. Molto più significativo del tasso di disoccupazione, che misura la perdita dei posti di lavoro, è quello della partecipazione della forza lavoro, che indica il rapporto tra coloro che per età dovrebbero essere nel mercato del lavoro e chi lo è effettivamente. Questo tasso è purtroppo diminuito per una serie di ragioni dovute agli effetti negativi della crisi, quali lo scoraggiamento, la disabilità, il prolungamento del periodo scolastico ed il prepensionamento. Si tratta di disoccupati "nascosti" che però non entrano nel calcolo del tasso di disoccupazione.
Per cercare di coprire la responsabilità della crisi finanziaria globale nel crollo dell'apparato industriale e nell'aumento della disoccupazione, la Fed sostiene che i problemi del mercato del lavoro erano già iniziati nel 2000 e poi successivamente aggravati da un certa rigidità che non ha permesso di tagliare sufficientemente i salari. Tutto ciò ha indotto la governatrice a concludere che la politica monetaria accomodante dovrà continuare anche se la disoccupazione è scesa sotto la soglia del 6,5%, al cui raggiungimento la Fed avrebbe dovuto ritornare a comportamenti "normali". Evidentemente adesso è l'inflazione sotto il 2% a mantenere alta la tensione e la necessità di essere "accomodanti". E' la stessa analisi elaborata in "salsa europea" da Mario Draghi a Jackson Hole.
Certamente i problemi in Europa, anche quelli del mercato del lavoro, sono dovuti soprattutto alla mancanza di una politica comune.
Secondo la Bce nella zona euro, oltre agli iniziali effetti negativi della crisi con il crollo verticale della produzione e del commercio, il problema principe, a differenza degli Usa, sarebbe la gestione dell'alto debito pubblico. Tale analisi non sorretta da dati credibili. Infatti se si sommasse il debito pubblico americano a quello dei due colossi del credito ipotecario, Fannie Mae e Freddie Mac, che furbescamente sono mantenuti fuori dai conti pubblici, si arriverebbe facilmente ad un debito pubblico complessivo di circa 150% rispetto al Pil americano. Se si aggiungesse anche quello privato il debito totale degli Usa sovrasterebbe di molto l'equivalente europeo. In Europa la mancanza di politiche produttive convincenti ha portato all'esplosione della disoccupazione soprattutto nella fascia di giovani tra 15 e 24 anni, che è passata dal 15% del 2007 al 24% del 2013. In Italia ha raggiunto il 43,7%!
La causa, indicata sia dalla Fed che dalla Bce, sarebbe stata la mancanza di un Quantitative Easing europeo. Ciò ha indotto Draghi ad annunciare che "a settembre lanceremo la nostra prima Operazione di Rifinanziamento di Lungo Termine che ha già riscosso un interesse significativo da parte delle banche. La preparazione degli acquisti sui mercati di asset-backed-security (abs) procede speditamente e crediamo che possa contribuire a facilitare la creazione di credito. Tali acquisti dovrebbero contribuire in modo significativo a diversificare i nostri canali di creazione di liquidità".
Non si possono comunque sottovalutare le preoccupazioni per l'opacità del sottostante dei titoli abs che, si ricordi, sono in gran parte speculativi.
In definitiva sembra che a Jackson Hole si sia consapevolmente voluto rimuovere ancora una volta le responsabilità delle banche centrali nella crisi.
Nei passati 6 anni la Fed e la Bce avrebbero dovuto operare in due direzioni per aiutare l'economia ad uscire dalla palude: introdurre regole stringenti contro la speculazione e riportare il sistema bancario alla sua mission creditizia primaria.
Ad oggi si può dire che su entrambi i fronti le banche centrali hanno fallito.
http://italian.ruvr.ru/2014_09_01/Jackson-Hole-nulla-di-nuovo-sotto-il-cielo-delle-banche-centrali-3629/
I SATANISTI FARISEI 322 KERRY LAVEY, 666 BUSH ROTHSCHILD ANGLO-AMERICANI RISPONDERANNO DI TUTTI I LORO CRIMINI DAVANTI AL MIO TRIBUNALE UNIVERSALE! POCHI ISTANTI DOPO? SI PENTIRANNO DI ESSERE STATI CONCEPITI! PURTROPPO NON TUTTO PUò ESSERE PUNITO IN QUESTO MONDO.. MA, IO GIURO CHE FARò DEL MIO MEGLIO ANCHE ADESSO! ] Gli autonomisti di Lugansk dichiarato che sono riusciti a prendere il controllo dell'aeroporto della città. I pesanti combattimenti duravano da alcuni mesi. Un ruolo determinante ha avuto l'artiglieria: le parti del battaglione "Aidar" sono state respinte dal territorio.
Secondo i dati dei miliziani, le forze ucraine hanno perso almeno 5 persone, inoltre, sono stati distrutti diversi veicoli e fortificazioni e catturati 13 paracadutisti ucraini. Anche i filorussi di Donetsk hanno eseguito l'assalto dell'aeroporto. Sotto il bombardamento l'edificio ha preso fuoco. Secondo alcuni dati, una parte dei militari ucraini che si trovava lì, si è arresa. Tuttavia i combattimenti sono ancora in corso: la milizia ha intenzione di prendere il controllo dell'aeroporto a breve.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_01/Gli-autonomisti-di-Donetsk-e-di-Lugansk-liberano-gli-aeroporti-5873/
Il CS dell'ONU ha bloccato la proposta della Russia su un cessate il fuoco nell'est dell'Ucraina
"I servizi segreti ucraini sono un'organizzazione criminale sotto controllo degli USA"
A Slavyansk combattono i soldati americani d'elite. Boeing 777, la Russia para i colpi. Secondo raid aereo dell'Aviazione ucraina su Lugansk. 2 giugno, 19:22
 Ucraina: i combattimenti fermano i treni
Ucraina: i combattimenti fermano i treni
26 luglio, 20:38
 Mosca invita Kiev a fermare la guerra fratricida nel sud-est
Mosca invita Kiev a fermare la guerra fratricida nel sud-est
29 maggio, 18:06
 Le truppe ucraine preparano un'offensiva su diversi fronti
Le truppe ucraine preparano un'offensiva su diversi fronti
12 agosto, 13:17
Mosca indignata per l'invito dell'OSCE ad intensificare l'operazione militare in Ucraina orientale
31 maggio, 21:31
 Mosca: 300 mercenari ucraini combattono a Lugansk e Donetsk dopo la Siria
Mosca: 300 mercenari ucraini combattono a Lugansk e Donetsk dopo la Siria
29 maggio, 16:48
 Gli autonomisti: l'esercito ucraino ha perso la gestione unitaria
Gli autonomisti: l'esercito ucraino ha perso la gestione unitaria
28 agosto, 16:31
 In Ucraina operazione militare ad oltranza contro gli autonomisti filorussi
In Ucraina operazione militare ad oltranza contro gli autonomisti filorussi
27 maggio, 13:19
Grazie fratello ma non capisco queste fortezze non vogliono sbriciolarsi facilmente io sto pregando che Dio guarisca tutte le mie ferite [[ ANSWER ]] lol. OH NO! LE TUE FERITE SONO STATE GIà GUARITE, tu non devi credere ai sintomi della malattia, perché tu devi credere nella guarigione!  Cristo risorgendo ha già distrutto ogni fortezza! INFATTI è SCRITTO: "L'AMORE SCACCIA IL TIMORE!" Noi pensiamo che dobbiamo fare un combattimento, contro, le potenze del nemico, ed invece è tutto il contrario, noi dobbiamo mantenere ferma la nostra posizione nei luoghi celesti, e stare seduti.. gli angeli santi nostri ministri combatteranno per noi! CON LA FANTASIA, A CUI SEGUIRà LA TUA FEDE NELLA PAROLA DI DIO, TU DEVI SEDERTI ALLA DESTRA DEL PADRE NEL CUORE DI GESù! QUANDO TU MANTIENI FERMA QUELLA POSIZIONE POI, I DEMONI SI STANCANO E LASCIANO LA PRESA! QUESTA ATTESA DEVE ESSERE VISSUTA LEGGENDO 2 ORE AL GIORNO LA PAROLA DI DIO, E TROVANDO IL TUO SERVIZIO NELLA CHIESA!
SOLTANTO I SATANISTI AMERICANI KERRY 322 LAVEY POTEVANO VOLERE TUTTO QUESTO MALE ALL'EUROPA E AL GENRE UMANO! I miliziani del Donbass hanno riferito che finora hanno consegnato alla parte ucraina i corpi di 35 soldati morti e oltre 400 prigionieri, tra cui 72 sono stati feriti. Questi dati sono stati comunicati dal portavoce "dell'Esercito della Novorossia". Ha riferito che le forze della difesa contraerea hanno abbattuto nei pressi del villaggio di Mereshki un aereo ucraino Su-27 che ha violato il cessate il fuoco. I filorussi durante la notte hanno danneggiato due elicotteri ucraini su uno degli aerodromi di campo e hanno distrutto due veicoli corazzati e due magazzini con munizioni.
Ha anche dichiarato che le forze ucraine durante il bombardamento dell'aeroporto di Lugansk hanno utilizzato le munizioni a grappolo, vietate dalle convenzioni internazionali.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_01/Gli-autonomisti-hanno-consegnato-agli-ucraini-35-corpi-di-soldati-1019/
Nella guerra delle sanzioni dovrebbe prevalere il buon senso, ha detto Vladimir Putin. Secondo il Presidente russo, né la Russia né l'Occidente devono sostenere le spese delle "reciproche punture", lo ha dichiarato in una riunione a Yakutsk dedicata all'assistenza statale dei progetti prioritari di investimento in Estremo Oriente.
In precedenza, il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov ha detto che Mosca deve rispondere alle sanzioni occidentali, ma "occhio per occhio, dente per dente" non è l'approccio della Russia.
Secondo il ministro, la Federazione Russa "costantemente si appella alla ragione, ma non riesce a raggiungerla".
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_01/Putin-spera-nel-buon-senso-nella-guerra-delle-sanzioni-7204/
Il Segretario generale del Consiglio d'Europa, Thorbjørn Jagland martedì si recherà a Kiev in una visita di un giorno. Egli terra un incontro con il Presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko e il ministro degli Esteri Pavel Klimkin. All'ordine del giorno i problemi dell'assistenza all'Ucraina.
In precedenza Poroshenko ha informato che dopo la riunione a Bruxelles, l'UE intende fornire a Kiev 1 miliardo di euro di assistenza macrofinanziaria in prestito. Inoltre, entro la fine dell'anno, allo Stato sarà dato un prestito di 510 milioni di euro e una concessione di 250 milioni di euro. È stata anche discussa l'assistenza umanitaria per la preparazione del Donbass per l'inverno. http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_01/Il-segretario-generale-del-Consiglio-dEuropa-martedi-visitera-Kiev-8155/
sharia è nazismo, sharia è terrorismo! SHARIA è GALASSIA JIHADISTA! Abbas non può dire: "Israele è un paese occupante", 1. PERCHé, CHI DEVE PAGARE ISRAELE, PER TUTTI I SUOI MARTIRI DEL TERRORISMO? CHI DEVE PAGARE ME, PER TUTTI I MARTIRI CRISTIANI INNOCENTI? ECCO Perché tutta la LEGA ARABA è illegale NAZISMO, GENOCIDIO, STERMINIO DI TUTTO IL GENERE UMANO! ORA, TERRORISTI SHARIA NAZI? NON POSSONO AVERE VOCE IN AMBITO LEGALE, O AVERE UN RICONOSCIMENTO INTERNAZIONALE, POICHé CHI NON RICONOSCE I DIRITTI UMANI ONU UNIVERSALI del 1948 è UN CRIMINALE, E SENZA RECIPROCITà, UGUAGLIANZA, E DIRITTI UMANI UNIVERSALI, come libero arbitrio, libbertà di religione, islamici NON POSSONO AVERE UN RICONOSCIMENTO GIURIDICO, quindi, IN TUTTA LA LEGA ARABA: devono essere condannati e perseguiti, io GIURO CHE LI UCCIDERò! ] Abbas Slam Mashaal per "contrabbando di armi non contro Israele". Segnala perde dettagli di Abbas rimproverando Mashaal in Qatar sopra tentativo di golpe di Hamas contro la PA, Mashaal negando 'menzogna israeliana.' By Ari Yashar, Prima pubblicazione: 2014/09/01, 06:40. Khaled Mashaal e Mahmoud Abbas. Una nuova relazione ha esposto i dettagli di una riunione tenutasi tra riscaldata Autorità Palestinese (PA) Presidente Mahmoud Abbas e il capo di Hamas politburo del Qatar Khaled Mashaal, il 21 agosto a Doha, in cui Mashaal apparentemente sottoposto a un cessate il fuoco con Israele. Il rapporto è stato pubblicato Lunedi dal sito di notizie libanese Al Akbar, come citato da Walla !, e note Abbas è stato detto da Israele Security Agency (ISA) testa Yoram Cohen due settimane prima della riunione che la sua agenzia e IDF sventato un tentativo da parte di Hamas da la sua sede Turchia mettere in scena un colpo di stato contro la PA di Abbas in Giudea e Samaria. Rabbia di Abbas sulla notizia riferito bollito sopra nel corso della riunione di Doha, a cui hanno partecipato emiro del Qatar Tamim bin Hamad al-Thani, il suo ministro degli esteri, membri anziani della fazione Fatah di Abbas, tra cui Saeb Erekat e Azzam al-Ahmed, e il vice Hamas capo del politburo Mousa Abu Marzouk. "Non voglio tornare al passato," Abbas avrebbe detto Mashaal, notando sull'unità affare Aprile PA-Hamas. "Ho dato l'emiro del Qatar tutti i dettagli. Abbiamo concordato un governo di unità nazionale e le elezioni." Tuttavia, Abbas ha minacciato ", che non potrebbe accadere perché si sta contrabbando di armi, esplosivi e denaro al (West) Bank -. E non per combattere Israele, ma di tenere un colpo di stato sul (palestinese) Autorità" Detailing suo incontro all'inizio di agosto con Cohen, Abbas ha detto Mashaal è stato informato ", un gruppo che è stato arrestato, che prevede di effettuare un colpo di stato. Perché un colpo di stato? Questo deve finire." Mashaal poi si lamentò con Erekat sulla rimproverando secondo il rapporto, dicendo: "Io non so nulla circa le informazioni del ISA, e nessuno mi ha aggiornato a riguardo." "Siamo partner con Abbas, noi lo rispettiamo, e il suo diritto di critica è evidente, ma dall'inizio della riunione lui è stato irritabile Egli si basa su storie israeliane su un colpo di stato, e dice che non si fida di noi -. Questo è inaccettabile ! " ha detto il leader esasperata del gruppo terroristico di Hamas. Mashaal poi premette la negazione dei rapporti dettagliati ISA, dicendo: "E 'triste che si sceglie di credere fonti israeliane In onore del Qatar e l'emiro, dico io -.. Questo è al 100% una bugia". Indipendenza Hamas "è insopportabile". Ulteriori tensioni nel governo di unità nazionale Hamas-PA, che ha recentemente rivelato è completamente fallito, sono state sollevate nel corso della riunione sul sequestro di Hamas e l'omicidio di tre ragazzi israeliani il 12 giugno il leader di Hamas Salah Al-Aruri in Turchia alla fine del mese scorso finalmente ammesso il suo gruppo era dietro l'omicidio orribile, dopo che i leader di Hamas avevano a lungo ripetuto loro negazione. "Tu rapito tre bambini. Ti ho chiesto, e non ti ho confermare o negare. Ieri Al-Aruri ha detto che erano quelli che ha fatto. Perché? Qual è l'obiettivo di questo? Per distruggere l'(West) Bank? " Abbas ha chiesto di Mashaal. Il leader PA ha avvertito che le cose sarebbero state cambiando, dicendo "in (Operation) Pilastro di Difesa hai fatto quello che voleva, e non eravamo lì. Ora stiamo lavorando con voi, e la situazione attuale è insostenibile."
Il piano di Abbas per forzare un ritiro israeliano. Abbas ha anche presentato il suo piano per chiedere alle Nazioni Unite fissato un termine per Israele di ritirarsi dalle linee armistiziali 1949. "Dopo 20 anni di negoziati falliti, Israele e gli Stati Uniti non ci hanno portato nulla e l'occupazione continua", ha detto Abbas. "Stiamo allestendo una strategia nazionale come questo: Israele e gli Stati Uniti si impegnino per iscritto a uno Stato palestinese sui confini del '67 con Gerusalemme Est come sua capitale e confini provvisori definiti."
"Inizieremo subito con un contorno di confine nel corso di un periodo che verrà fissato in anticipo, e poi discuteremo i temi di un accordo permanente", ha detto Abbas, in dettaglio il suo piano per premere Israele a lasciare il cuore biblico, senza alcun accordo in posto. Se gli Stati Uniti e Israele, non siamo d'accordo, e anzi sia già espresso opposizione al piano, Abbas ha osservato che sarebbe fermare le misure di sicurezza e la cooperazione con Israele, smantellare la PA - una minaccia fatto numerose volte in passato - e dare Israele controllo su Giudea e Samaria.
"In questo modo Israele assumerà su di sé la responsabilità come uno stato occupante", ha detto Abbas, presentando una mossa che alcuni stimano avrebbe lasciato Israele vulnerabile ad un contenzioso internazionale.
Vale la pena notare che il Rapporto Levy 2012, che deve ancora essere adottato dal governo, ha rivelato che una presenza israeliana in Giudea e Samaria non è una "occupazione", secondo il diritto internazionale.
Abbas Slams Mashaal for 'Smuggling Weapons Not Against Israel'. Report leaks details of Abbas berating Mashaal in Qatar over Hamas coup attempt against PA, Mashaal denying 'Israeli lie.' By Ari Yashar
First Publish: 9/1/2014, 6:40 PM. Khaled Mashaal and Mahmoud Abbas. A new report has exposed the details of a heated meeting held between Palestinian Authority (PA) Chairman Mahmoud Abbas and Qatar-based Hamas politburo chief Khaled Mashaal on August 21 in Doha, in which Mashaal apparently submitted to a ceasefire with Israel.
The report was published Monday by the Lebanese Al Akbar news site, as cited by Walla!, and notes Abbas was told by Israel Security Agency (ISA) head Yoram Cohen two weeks before the meeting that his agency and IDF foiled an attempt by Hamas from its Turkey headquarters to stage a coup against Abbas's PA in Judea and Samaria.
Abbas's rage over the news reportedly boiled over in the Doha meeting, which was attended by Qatari emir Tamim bin Hamad al-Thani, his foreign minister, senior members of Abbas's Fatah faction including Saeb Erekat and Azzam al-Ahmed, and Hamas deputy politburo chief Mousa Abu Marzouk. "I don't want to return to the past," Abbas reportedly told Mashaal, noting on the April PA-Hamas unity deal. "I gave the Qatari emir all the details. We agreed on a unity government and elections." However, Abbas threatened "that might not happen because you are smuggling weapons, explosives and money to the (West) Bank - and not to fight Israel, but to hold a coup on the (Palestinian) Authority." Detailing his early August meeting with Cohen, Abbas told Mashaal he was informed about "a group that was arrested, which planned to carry out a coup. Why a coup? This needs to end." Mashaal then complained to Erekat about the berating according to the report, saying "I don't know anything about the ISA's information, and no one updated me about it."
"We are partners with Abbas, we respect him, and his right to criticize is apparent, but from the start of the meeting he's been irritable. He relies on Israeli stories about a coup, and says he doesn't trust us - that's unacceptable!" said the exasperated leader of the terrorist group Hamas. Mashaal then pressed his denial of the detailed ISA reports, saying "it's sad that you choose to believe Israeli sources. On the honor of Qatar and the emir, I say - this is 100% a lie."
Hamas independence "is unbearable". Further tensions in the Hamas-PA unity government, which recently revealed it is completely bankrupt, were raised in the meeting over the Hamas abduction and murder of three Israeli teens on June 12. Hamas leader Salah Al-Aruri in Turkey late last month finally admitted his group was behind the horrific murder, after Hamas leaders had long repeated their denial. "You kidnapped three children. I asked you about it, and you didn't confirm or deny. Yesterday Al-Aruri said they were the ones who did it. Why? What's the goal of that? To destroy the (West) Bank?" asked Abbas of Mashaal. The PA leader warned that things would be changing, saying "in (Operation) Pillar of Defense you did what wanted, and we weren't there. Now we are working with you, and the current situation is unbearable."
Abbas's plan to force an Israeli withdrawal. Abbas also presented his plan to demand the UN set a deadline for Israel to withdraw from the 1949 Armistice lines. "After 20 years of failed negotiations, Israel and the US haven't brought us anything and the occupation continues," said Abbas. "We are setting a national strategy like this: Israel and the US will agree in writing to a Palestinian state on the '67 borders with eastern Jerusalem as it's capital and defined temporary borders."
"We'll start immediately with a border outline during a period that will be set in advance, and afterwards we will discuss the topics of a permanent agreement," said Abbas, detailing his plan to press Israel to leave its biblical heartland without any agreement in place. If the US and Israel do not agree, and indeed both have already expressed opposition to the plan, Abbas noted he would stop the security arrangements and all cooperation with Israel, dismantle the PA - a threat made numerous times in the past - and give Israel control over Judea and Samaria.
"In this way Israel will take on itself responsibility as an occupying state," said Abbas, presenting a move that some estimate would leave Israel vulnerable to an international litigation.
It is worth noting that the 2012 Levy Report, which has yet to be adopted by the government, revealed that an Israeli presence in Judea and Samaria is not an "occupation" according to international law.
Pace shalom jeshua per cortesia ti chiedo gentilmente di pregare per me intercedendo affinché, Dio possa liberarmi da una profonda radice di Rigetto nel ventre di mia madre questa e causa di tante paure ed amarezze grazie di cuore caro fratello in Cristo per la tua collaborazione SHALOM JESHUA [[ ANSWER ]] hai trovato fisicamente, infatti noi abbiamo anche un corpo spirituale, la tua posizione, nella TRINITà? in genere i cristiani sono seduti nella sala del troni, che è il cuore squarciato di Gesù, poiché, noi siamo il corpo di Cristo!  TU LI, NELLA TUA DIVINITà, REGALITà, TRASFIGURATO DIVINIZZATO, RESO IMMORTALE, TU SEI RIVESTITO DI CRISTO, quindi, TU NON POTRESTI mai, AVeRE MAI più PAURA!
https://www.youtube.com/user/ArabiakingSaudi/discussion
Un uomo con sospetti di virus Ebola è stato registrato a Stoccolma.
È arrivato in Svezia dopo aver visitato l'Africa occidentale, dove si trova il focolaio dell'epidemia. Ora l'uomo è in isolamento.
Secondo gli ultimi dati dell'Organizzazione Mondiale della Sanità, sono stati registrati 3069 casi di Ebola, tra cui 1552 finiti con la morte. L'Australia ha ampliato le sanzioni contro la Russia
L'Australia ha ampliato le sanzioni contro la Russia. Il governo australiano ha ampliato le sanzioni contro la Russia. In particolare, esse riguarderanno il settore militare, finanziario e petrolifero e del gas.
Le sanzioni prevedono il divieto di esportare armi, attrezzature per il settore petrolifero e del gas, inoltre sono state introdotte restrizioni sull'accesso delle banche statali russe nel mercato australiano dei capitali. Sotto il divieto ci sono gli investimenti in Crimea e il commercio con la Repubblica.
Il Primo ministro australiano Tony Abbott ha annunciato l'espansione della lista di persone a cui sarà vietato l'ingresso nel Paese.http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_01/L-Australia-ha-ampliato-le-sanzioni-contro-la-Russia-4149/
Binyamin Netanyahu -- LA SHARIA non condanna a morte Israele soltanto, ma, condanna a morte tutto il genere umano! e tu non devi dire: "perché, io devo risolvere i problemi del genere umano!" 1. perché la sharia ti ucciderà! 2. non ti puoi sottrarre, dal lavoro che Dio ha ordinato a te di fare, se, è vero come è vero, che, gli ebrei sono il popolo eletto per uccidere i satanismi di islam e usurocrazia! MA, TU HAI UN VUOTO DI LEGITTIMITà GIURIDICA, CHE IO NON HO! PERCHé ISLAMICI HANNO FATTO GENOCIDI DI CRISTIANI PER 1400 anni, CONTINUAMENTE, FINO AD OGGI, è mio il dovere di ucciderli! Quando tu mi vieni a prendere? https://www.youtube.com/user/ArabiakingSaudi/discussion
A Gorlovka distrutta dai filorussi una colonna di blindati dell'esercito ucraino.
La Merkel ha esortato la Francia a non fornire "Mistral" in Russia.
"La Crimea è parte della Russia, fuori discussione restituzione all'Ucraina"
Erdogan ha dichiarato di non parlare più con Obama.
Baghdad, 15 vittime in un attentato.
Baghdad, 15 vittime in un attentato.
26 agosto, 14:41
 Iraq, militari siriani vittime di un attentato
Iraq, militari siriani vittime di un attentato
5 marzo 2013, 07:32
 Iraq, sconosciuti hanno ucciso 14 militari
Iraq, sconosciuti hanno ucciso 14 militari
12 luglio 2013, 02:52
 Triplo attentato terroristico in Iraq: 20 le vittime
Triplo attentato terroristico in Iraq: 20 le vittime
23 agosto, 21:34
 Iraq, attentato a Baghdad
Iraq, attentato a Baghdad
25 aprile 2013, 02:23
 Iraq, ucciso un importante agente dei servizi segreti
Iraq, ucciso un importante agente dei servizi segreti
16 febbraio 2013, 23:14
 Iraq, 10 morti nei negozi di alcol
Iraq, 10 morti nei negozi di alcol
8 dicembre 2013, 19:13
 Attentato in Iraq, 7 vittime
Attentato in Iraq, 7 vittime
25 maggio, 23:53
Sequestrate le proprietà di Crimea dell'oligarca ucraino Kolomoisky 20:11
La Germania fornirà all'Iraq le armi per combattere il terrorismo 19:47
Ebola a Stoccolma 19:09
Lavrov: la Russia non abbandonerà l'OMC 18:50
Putin spera nel buon senso nella guerra delle sanzioni 18:13
Gli autonomisti di Donetsk e di Lugansk liberano gli aeroporti 17:47
A breve saranno annunciati i risultati dell'esame dei corpi trovati sul luogo della scomparsa di Stenin 17:29
Oggi è il 10° anniversario della tragedia di Beslan 17:16
A Minsk è iniziato il vertice del gruppo di contatto per l'Ucraina 16:56
Gli esperti britannici sorvoleranno la Russia 16:48
QUESTE BOMBE,  hanno preparato la strada di ISIS, questo è il terrorismo che USA, Lega ARABA stanno facendo, perché la loro lotta contro il terrorismo è soltanto una finzione, una copertura, ma, 666 LaVey 322 Bush FMI, OIC ONU, sharia califfato, sono la sua galassia jihadista nel mondo! è QUESTA STRATEGIA CHE RENDE LEGALE IL GENOCIDIO DEGLI SCIITI E DI TUTTE LE MINORANZE! ] Iraq, 37 vittime in un doppio attentato. NULLA è PIù CRIMINALE DEL NAZISMO SHARIA DELLA LEGA ARABA.. ISRAELE ED EUROPA HANNO LE ORE CONTARE! SOLO CHE I BILDENBERG SEGUONO ROTHSCHILD, E NON GLI INTERESSI DEI POPOLI EUROPEI!
Iraq, 37 vittime in un doppio attentato. Almeno 37 morti e decine di feriti a causa di in un doppio attentato nella provincia di Anbar nel centro dell'Iraq. Kamikaze hanno fatto esplodere ordigni esplosivi nella città di Ramadi. Per prima è saltata in aria un'autobomba nei pressi di un edificio usato dalle forze di sicurezza irachene come base. Il secondo attentato è avvenuto presso un posto di blocco poco lontano dal primo luogo. Tra le vittime ci sono sia agenti di sicurezza che civili.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_01/Iraq-37-vittime-in-un-doppio-attentato-2150/
TUTTA LA PALESTINA ATTUALE? NON è PIù SUFFICIENTE PER REALIZZARE LE PROFEZIE BIBLICHE! ED I NOSTRI NEMICI HANNO UN DESERTO, DOVE I COMMERCIATI DI SCHIAVI ISLAMICI: DECAPITANO I DHIMMI CRISTIANI! NOI dobbiamo rompere, questa situazione di stallo, di un Israele, troppo piccolo, per poter realizzare le profezie bibliche.. anche perché, fare secondo i desideri dei satanismi USA e LEGA ARABA, è INUTILE: COMUNQUE, non sarà sufficiente a salvare dal genocidio gli israeliani! QUI CI VUOLE UNIUS REI, PER FARE VEDERE AL MONDO COME SI VIVE E COME SI MUORE! ] Relazione: Netanyahu scatola Piani di costruzione da Under Pressure. I funzionari dicono PM piegato, ha invertito i piani per 2.500 unità abitative a Gerusalemme, Giudea e Samaria, in risposta all'omicidio ragazzi '. Con Ari Yashar. Prima pubblicazione: 2014/09/01, Binyamin Netanyahu. Alti funzionari israeliani riferiscono che il primo ministro Benjamin Netanyahu ha presentato alla pressione internazionale, soprattutto dagli Stati Uniti, e ha annullato un annuncio di costruzione previsto per 2.500 unità abitative a Gerusalemme, Giudea e Samaria. Le fonti hanno detto Walla! che dopo il 12 giugno rapimento e omicidio di Gilad Sha'ar (16), Naftali Frenkel (16) e Eyal Yifrah (19), Netanyahu ha ordinato per offerte su 2.500 unità abitative ad essere pubblicato come risposta all'omicidio, che è stato condotto dai terroristi di Hamas. Cabinet Segretario Gen. (res.) Avichai Mandelblit è stato incaricato di redigere i piani per 1.500 unità nel quartiere Givat Hamatos a Gerusalemme sud, e altri 1.000 unità nelle comunità Giudea e Samaria, tra cui Ariel, Emanuel, e Beitar Illit. Le pubblicazioni di offerta erano preparati e pronti a partire - fino Netanyahu all'ultimo minuto waffled e cambiato la sua mente, inscatolare il piano giusto prima che fosse per essere pubblicato.
A quanto pare Mandelblit ha detto ai leader della comunità in Giudea e Samaria che la pressione internazionale su Israele posizionato durante e dopo il funzionamento di protezione Edge ha portato Netanyahu a temere una "crisi" internazionale se dovesse annunciare piani per nuove case ebraiche. "Lo stato nazionale dopo l'Operazione di protezione Edge è esplosiva e complicato", ha detto un alto funzionario Walla !, schierarsi con Mandelblit. "Israele deve agire con attenzione e di non avviare nuove crisi, che si aggiungeranno alle crisi inevitabili creati dall'operazione."
La pressione internazionale è stata dimostrata la Domenica, quando Israele dichiarò 4.000 dunams (988 ettari) in Giudea come terra di stato - un annuncio che è stato subito accolto da una ferma condanna da parte dell'amministrazione del presidente americano Barack Obama. In realtà, i rapporti con l'amministrazione americana hanno recentemente peggiorata, con Obama cancellando una spedizione di armi a Israele durante l'operazione e chiede un maggiore controllo sulle future spedizioni di routine, anche se Israele sta sviluppando legami con paesi come la Cina, il Giappone e l'India. Silenzio dalla "destra"
Israele sta affrontando una crisi degli alloggi, con molte criticando l'amministrazione di Netanyahu per piegare alle pressioni internazionali e prevenire lo sviluppo tanto necessaria in Giudea e Samaria, un'area riferito oltre il 90% spopolato.
Netanyahu si dice che sono ammessi a maggio per istituire un congelamento abitazioni non ufficiale nella regione, anche dopo il fallimento dei colloqui di pace nel mese di aprile. Leader in Giudea e Samaria hanno confermato che i piani di costruzione sono stati in attesa per tutta l'estate, con le fonti di alto livello raccontare Walla! che la situazione non sembra che cambierà presto.
Forse sorprendente per molti è la mancanza di attenzione sul problema presumibilmente membri di destra della coalizione di Netanyahu, tra cui la casa ebraica e Yisrael Beytenu partito così come i membri conservatori del Likud di Netanyahu - vale la pena notare che l'Housing attuale e Ministro costruzione , Uri Ariel, è un membro della Casa ebraica.
Tuttavia, MKs a destra hanno infatti rimasti in silenzio, con alcuni di loro dicendo Walla! che "capiscono" la pressione internazionale Netanyahu sta affrontando, pur sostenendo che stanno prendendo in considerazione un'azione se la situazione attuale continua. https://www.youtube.com/user/ArabiakingSaudi/discussion
Report: Netanyahu Canned Building Plans Under US Pressure. Officials say PM folded, reversed plans for 2,500 housing units in Jerusalem, Judea and Samaria in response to teens' murder. By Ari Yashar. First Publish: 9/1/2014, Binyamin Netanyahu. Senior Israeli officials report that Prime Minister Binyamin Netanyahu submitted to international pressure, primarily from the US, and cancelled a planned construction announcement for 2,500 housing units in Jerusalem, Judea and Samaria. The sources told Walla! that after the June 12 abduction and murder of Gilad Sha'ar (16), Naftali Frenkel (16) and Eyal Yifrah (19), Netanyahu ordered for bids on 2,500 housing units to be published as a response to the murder, which was conducted by Hamas terrorists. Cabinet Secretary Gen. (res.) Avichai Mandelblit was tasked with drafting the plans for 1,500 units in the Givat Hamatos neighborhood in southern Jerusalem, and another 1,000 units in Judea and Samaria communities including Ariel, Emanuel, and Beitar Illit. The bid publications were prepared and ready to go - until Netanyahu at the very last minute waffled and changed his mind, canning the plan right before it was to be published.
Apparently Mandelblit told community leaders in Judea and Samaria that the international pressure placed on Israel during and following Operation Protective Edge has led Netanyahu to fear an international "crisis" if he were to announce plans for new Jewish houses. "The national status after Operation Protective Edge is explosive and complicated," a senior official told Walla!, siding with Mandelblit. "Israel needs to act carefully and not initiate new crises, that will be added to the unavoidable crises created by the operation."
The international pressure was demonstrated on Sunday, when Israel declared 4,000 dunams (988 acres) in Judea as state land - an announcement which was immediately met by a firm condemnation by US President Barack Obama's administration. In fact, relations with the US administration have recently worsened, with Obama cancelling a weapons shipment to Israel during the operation and calling for greater scrutiny on future routines shipments, even as Israel is developing ties with countries like China, Japan and India. Silence from the "right"
Israel is facing a housing crisis, with many criticizing Netanyahu's administration for folding to international pressure and preventing much needed development in Judea and Samaria, an area reportedly over 90% unpopulated.
Netanyahu is said to have admitted in May to instituting an unofficial housing freeze in the region, even after the collapse of peace talks in April. Leaders in Judea and Samaria have confirmed that building plans have been on hold throughout the summer, with senior sources telling Walla! that the situation does not look like it will change anytime soon.
Perhaps surprising to many is the lack of attention on the issue by supposedly right-wing members of Netanyahu's coalition, including the Jewish Home and Yisrael Beytenu party as well as conservative members of Netanyahu's Likud - it is worth noting that the current Housing and Construction Minister, Uri Ariel, is a member of Jewish Home.
Nevertheless, MKs on the right have indeed remained silent, with some of them telling Walla! that they "understand" the international pressure Netanyahu is dealing with, while claiming they are considering taking action if the current situation continues.
http://www.speedtest.net/ [in questo sito: io ho ricevuto questo messaggio ] minaccia rilevata avviso software antivirus [[ VUOI BLOCCARE QUESTO ATTACCO? ]] Il file aperto è infetto: attacco da: 88.58.114.224 port 7262
trojan/scratch/virus/M2f318a54.exe ] inoltre http://www.speedtest.net/ dice che io vado a 7MB, mentre la velocità reale della mia linea fastweb è di 45MB, rilevato dai valori del sito fastweb
======================= MA, IO NON HO UN SOFTWARE ANTIVIRUS,  ecco  perché io voglio vedere questi terroristi in galera!
la guerra mondiale? metterebbe in pericolo la esistenza di Israele! ] io credo che, tutto il mondo dovrebbe alzare la voce contro, i fascisti bildenberg della CIA a Kiev, che, hanno deciso di fare il genocidio dei russofoni! CHE COSA LA DEMOCRAZIA è DIVENTATA NEL MONDO? CHE C'è? SOLTANTO IN ISRAELE è RIMASTA LA DEMOCRAZIA? ТЕХНИЧЕСКИЕ РАБОТЫ НА СЕРВЕРЕ. Уважаемые посетители!. Приносим извинения. Доступ к сайту будет возобновлен в ближайшее время. LAVORO TECNICO PER SERVER: Cari visitatori! Siamo spiacenti. L'accesso al sito sarà ripresa nel prossimo futuro. http://italian.ruvr.ru/2014_09_01/La-Russia-si-attende-dallUcraina-i-passi-in-avanti-per-il-ritorno-di-Stenin-8310/
ТЕХНИЧЕСКИЕ РАБОТЫ НА СЕРВЕРЕ. Уважаемые посетители!. Приносим извинения. Доступ к сайту будет возобновлен в ближайшее время. LAVORO TECNICO PER SERVER: Cari visitatori! Siamo spiacenti. L'accesso al sito sarà ripresa nel prossimo futuro. http://italian.ruvr.ru/2014_09_01/La-Russia-si-attende-dallUcraina-i-passi-in-avanti-per-il-ritorno-di-Stenin-8310/
http://www.israelnationalnews.com/ il tuo sito continua a dire [ La pagina web non è disponibile ]
per 3volte consecutivamente, eppure io ho la 100MG fibra ottica! ] Islamisti libici fare un tuffo nella piscina Ambasciata degli Stati Uniti. Hamas-Fatah 'Unità Gov't' in Meltdown finanziario. Abbas minaccia Ancora una volta Israele con azione ICC. Siria: 42 bambini muoiono in 36 ore. Mostra di più Global Agenda. ader ebrei turchi Protesta anti-semitismo
ONU ospita storico Counter-antisemitismo Confab. Francia: Teens arrestato oltre Suicide Bomb Plot. Ebrei Lascia guatemalteco Village Rivendicazione Minacce. Mostra di piùMedio Oriente. Christian sionisti Worldwide Dillo ad Israele: 'Tu non sei solo' . Gruppo cristiano americano HaYovel rilascia riscalda il cuore campagna video musicale in solidarietà con lo Stato ebraico. In Altre News ... "! Bully for You" - Teddy Roosevelt e Palestina. Egli ha detto: "Non ci può essere pace pena di avere" fino armeni e arabi sono concessi indipendenza "e gli ebrei dato il controllo della Palestina."
Che i palestinesi Pensate dell'Olocausto: 'Rispetto a Hitler'. Canadian documentarista rivela tendenze simultanea negazione e il supporto per l'olocausto a Ramallah.
Relazione: Netanyahu scatola Piani di costruzione da Under Pressure
I funzionari dicono PM piegato, ha invertito i piani per 2.500 unità abitative a Gerusalemme, Giudea e Samaria, in risposta all'omicidio ragazzi '. Valute Shabbat Volte Vedere più ...
Global Agenda, 17:37
UK 'deplora' Israele Dichiarare Stato Terreno in Giudea
Britannico FM minaccia 'danno' per Israele 'in piedi in comunità internazionale' dopo la terra vuota incorporati in stato ebraico. Vedere più ... Difesa / Sicurezza, 02:23
Rabbia come Comunità del Sud 'Abbandonato' da IDF
I residenti di Netiv Ha'asarah, al confine con Gaza, stupito di trovare i soldati inviati a guardia loro erano scomparse.
Vedere più ... Dentro Israele, 05:08
Jewish Home page Costituzione crisi ha Partito Split su 'Valori'
MKs Chetboun e Yogev voto di opposizione alla costituzione abilita Bennett, dicono che incantesimi 'fine del partito religioso sionista.' Vedere più ... Difesa / Sicurezza, 04:33. IDF in allerta nel Golan alla Siria Fighting peggiora
Forza Troop aumentato nel pomeriggio Golan Heights Lunedi combattimento feroce lascia siriani altri generali e molti morti.
Vedere più ... Dentro Israele. Sondaggio: Bennett supera di Netanyahu come 'leader della destra'
Un nuovo sondaggio dà vantaggio Bennett su Netanyahu come leader della 'destra', come popolarità naso-immersioni di PM in mezzo cessate il fuoco di Hamas.
italiani di merda! ] Cinque Stati, ossia Polonia, Lettonia, Lituania, Estonia e Canada, hanno proposto di sospendere l'atto fondamentale tra Russia e NATO del 1997. Questo passo aumenterà la forza dell'alleanza in Europa Orientale, scrive la rivista tedesca Spiegel. Contro la risoluzione del contratto si è espressa la Germania, ma per la diplomazia tedesca recentemente è diventato sempre più difficile difendere la propria posizione. http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_31/Cinque-Paesi-hanno-invitato-la-NATO-ad-annullare-l-accordo-con-la-Russia-6300/
Abbas minaccia Ancora una volta Israele con azione ICC
PA Presidente dichiara che prenderà Israele alla Corte penale internazionale a meno che non accetta di negoziare uno stato palestinese.
All'interno di Israele, 07:32
Back to School: 2.105.349 iniziare il nuovo anno accademico
Nuovo anno scolastico ottiene fuori ad un inizio per lo più liscia; scuole di Taybeh rimangono chiusi per protestare contro l'omicidio di principio.
Vedere più ...
Medio Oriente, 05:43
Siria: 42 bambini muoiono in 36 ore
Almeno 42 bambini uccisi in attacchi aerei e bombardamenti governativi in tutta la Siria, dice a base di ONG britannica.
Vedere più ...
Medio Oriente, 05:16
Iran mette in guardia di risposta 'sgradevole' di recente degli Stati Uniti Sanzioni
Il ministro degli Esteri iraniano, dice Teheran potrebbe prendere azioni che sono "sgradevoli" dopo di noi annuncia nuove sanzioni.
Vedere più ...
All'interno di Israele, 03:13
Ci condanna 'espropriazione' a Gush Etzion
Washington dice che la decisione di Israele di assegnare terre a Gush Etzion, come terra di stato è "controproducente".
Vedere più ...
Lineamenti
Guarda: di Arutz Sheva TV Daily Edition
Governo sosterrà il sud. Inizio anno scolastico. Lapid: demilitarize Gaza successivo. Leccare il miele di lettere sacre.
OpEds
 Politica di carta per l'invio alle Nazioni Unite: UNRWA Pt I
Tenente colonnello (in pensione). Jonathan Dahoah-Halevi
 E 'antisemiti che causa anti-semitismo, non gli ebrei
Ronn Torossian
 Tempo per fare la limonata fuori di limoni
Douglas Altabef, Dir. Israel Independence Fondo
 Basso Insegnante Pay è una minaccia alla sicurezza nazionale
Dr. Harold Goldmeier
Di più
Di Sion Angolo Blog
Blog
In piedi con chi stare con Israele
 Blog
Hamas Amy Goodman Strikes Again
 Blog
Tornando al vecchio / nuovo campo di battaglia politico
Contatta la Redazione-in-Chief di Arutz Sheva
Mostra di piùAll'interno di Israele
NY candidato repubblicano Visite della Città Vecchia
Governo approva un finanziamento per cintura Gaza
Livni si oppone Etzion Bloc Terra Bid
Itamar perde Libel Suit contro Haaretz Giornalista
Mostra di piùDifesa / Sicurezza
Liberman: No nuove elezioni Right Now
Lutto Madre: Shahar Had Occhi azzurri come il mare
Abbas: Stato Terreni Designazione Ruins Pace
Ex-IAF Capo: 'Decisivo Vittoria' meno rilevant

Christian sionisti Worldwide Dillo ad Israele: 'Tu non sei solo'
Gruppo cristiano americano HaYovel rilascia riscalda il cuore campagna video musicale in solidarietà con lo Stato ebraico.
In Altre News ...
Judoka israeliano vince argento ai Campionati Mondiali
Yarden Gerbi era in grado di difendere la sua medaglia d'oro di judo, ma borse argento, dedica la vittoria al popolo israeliano.
Sondaggio
Israele dovrebbe cercare di rovesciare il governo di Hamas?
Ricette
Medio Oriente stagionato ripiene Patate
Un bel piatto per il pranzo di Shabbat.
La storia in immagini
"! Bully for You" - Teddy Roosevelt e Palestina
Egli ha detto: "Non ci può essere pace pena di avere" fino armeni e arabi sono concessi indipendenza "e gli ebrei dato il controllo della Palestina."
US nega rapporti libica 'perquisizione'
teenager francese ha arrestato prima di andare in Siria per Join islamisti
Radio
Bordo di Israele: il riscaldamento nel Nord e nel Sud Simmering
Harary, Jungreis, Jacobson e Sacks "Celebrate" 4th Anniversary
Jukebox
Abbas Once Again Threatens Israel with ICC Action. PA Chairman declares that he will take Israel to the International Criminal Court unless it agrees to negotiate a Palestinian state. By Elad Benari. First Publish: 9/1/2014, Mahmoud Abbas. Palestinian Authority (PA) Chairman Mahmoud Abbas on Sunday once again threatened to pursue Israel through the International Criminal Court (ICC) in the Hague, Kol Yisrael radio reported. Speaking at a meeting of his Fatah faction in Ramallah, Abbas reportedly said that unless Israel agrees to discuss a Palestinian state along the indefensible pre-1967 borders, he would work to have the PA hundreds of treaties and international bodies, including the ICC.
The PA has been trying to join international treaties, part of its unilateral push to gain statehood without negotiating with Israel, a direct violation of the Oslo Accords. In April, the PA requested to join 15 international agencies in breach of the conditions of the peace talks that were going on with Israel at that time. In response, Israel cancelled the fourth terrorist release "gesture" and subsequently pulled out of the talks altogether, after the PA signed a unity pact with Hamas.
Most recently, aides to Abbas revealed that he will soon appeal to the international community to set a deadline for Israel to withdraw back to the pre-1967 borders and make way for an independent Palestinian state.
PA leaders have also more than once threatened to take action against Israel at the ICC.
The PA's Foreign Affairs Minister, Riyad al-Maliki, recently met with ICC officials and inquired about the legal procedures necessary for the PA to join the ICC and sign the Rome Statute, thus allowing it to take action against possible Israeli war crimes in Gaza. PA officials realize, however, that joining the ICC is a calculated risk because it would give Israel a forum to pursue war crimes charges against the PA as well and particularly against Hamas.
In a recent interview, the PA's envoy to the United Nations Human Rights Council (UNHRC) admitted the PA has no hope of pressing charges against Israel in international courts - because Palestinian terrorist groups are far worse violators of international law themselves. Noting concerns that Israel could launch legal offensives of its own against the PA should it sign up to the ICC, the presenter asked whether such a move would be realistic. The response was unequivocal.
"The missiles that are now being launched against Israel - each and every missile constitutes a crime against humanity, whether it hits or misses, because it is directed at civilian targets," he said.
Abd Allāh bin ʿAbd al-ʿAzīz, Saʿūd, SAUDI ARABIA, his galassia jihadista ISIS nazi SHARIA califfato -- [circa le cose di Dio] ovviamente, poiché, per l'uomo la verità è relativa, è colui che conquista il potere, che, imporrà la sua volontà contro la volontà di tutti! [[ ECCO PERCHé, I FARISEI USUROCRATICI, HANNO PORTATO TUTTO A SATANA, ed hanno rubato la sovranità monetaria dei popoli: schiavizzati dai Bildenberg comunisti massoni, PROPRIO PER NEGARE LE ISTANZE DEL REGNO DI DIO, NEL MONDO DEGLI UOMINI, LORO HANNO NEGATO LA VIRTù, ED HANNO APERTO LA STRADA AD OGNI INGIUSTIZIA, SQUILIBRIO SOCIALE, e tutte le Istituzioni sono piene di violenza e di ipocrisia! al punto tale che, soltanto uccidendo 5miliardi di persone, si potrebbe uscire da questa recessione mondiale, PER RIGENERARE IL FMI BANCA MONDIALE, E QUINDI GRAZIE ALL'IMMANE DISTRUZIONE , poter APRIRE UN NUOVO CICLO MONETARIO, come Ezra Paud intuì, e come lo scienziato Giacinto Auriti ha dimostrato, che, le Borse, e i titoli derivati, bolle finanziarie, hanno creato, denaro inesistente, per fare morire di fame e di disperazione i popoli.. ECCO PERCHé, NON SI PUò EVITARE LA TERZA GUERRA MONDIALE, ED: Ecco perché, io sono il RE dei RE, ed il Signore dei Signori: Unius REI! CERTAMENTE, IO VEDRò morire nella disperazione, tutti coloro che non ubbidiscono alla mia autorità, perché, io sono il Governatore eterno ed universale di tutta la CASA del Regno di Dio, che è simbolicamente rappresentata, dal Tempio Ebraico, che è anche il simbolo del mio potere, la METAFISICA, cioé la più alta sapienza e conoscenza e razionalità, della Giustizia politica, che, questo pianeta mai a potuto conoscere, e che mai fuori di me, potrebbe conoscere!
ciao Giuseppe Patti, tu sei contro la usurocrazia Rothschild! io credo che, soltanto seguendo gli insegnamenti di Giacinto Auriti, i popoli potranno ritornare ad essere liberi, dal sistema massonico Bildenberg. ] Maria Grazia Turzo ha condiviso per prima:
 https://plus.google.com/u/0/109622095862591462773
Giuliano Di Bernardo, professore ordinario di Filosofia della scienza, ex Gran Maestro del G.O.I. (dal 1990 al 1993) e della Gran Loggia Regolare d´Italia, quest'ultima nata da una scissione guidata proprio da Di Bernardo quando gli dichiararono guerra all´interno perché accettò di collaborare all´inchiesta del procuratore di Palmi Agostino Cordova su massoneria e malavita organizzata. Unica riconosciuta dalla massoneria inglese, la Gran Loggia Regolare, 3.000 iscritti.
Giuliano Di Bernardo, nel frattempo (2002), si è messo a capo degli Illuminati d´Italia, un consesso che si richiama ai valori e agli ideali dell'Ordine degli Illuminati di Baviera fondato nel Settecento (1776), ma si dice più vicino alla Loggia degli Illuminati americani con sede a Washington. Di questa Loggia sembrerebbe ne facciano parte le famiglie dei Rockefeller, dei Rothschild, degli Onassis e dei Clinton ( come si scrisse su Panorama del 1/6/2006).
Nel libro-inchiesta di Ferruccio Pinotti intitolato "Fratelli d'Italia", si legge il suo "interessante" punto di vista:
https://plus.google.com/u/0/photos/109622095862591462773/albums/5745049151923443073/5745049149598225714 "L'uomo si sente sempre più estraneo e preoccupato nel mondo in cui vive. I valori tradizionali diventano sempre più deboli ed egli perde a poco a poco le certezze che da secoli lo hanno sorretto. Si apre così una profonda contraddizione: da una parte, il dubbio nei confronti dei valori tradizionali e, dall'altra, l'anelito verso nuove certezze. La ricerca delle certezze lo porta a vedere, sotto una luce nuova non più negativa, i poteri forti che, in modo più o meno occulto, hanno guidato le sorti dell'umanità" (Fratelli d'Italia, pag. 465).
"Questi poteri secolari, presi singolarmente, non sono in grado di fronteggiare le sfide che vengono rivolte all'umanità. Potrebbero vincere se si unissero realizzando un potere veramente mondiale" (pag. 466).
"Quando le istituzioni nazionali ed internazionali sono in crisi, quando la società è conflittuale e a tale conflittualità non esiste soluzione, allora è necessario ritornare all'uomo, al singolo uomo, all'uomo di qualità, all'uomo illuminato e porlo al centro dell'universo. Uomini illuminati, senza distinzione di sesso, razza, lingua, religione e cultura, si incontrano per creare una comunione universale il cui compito principale è quello di difendere i princìpi e i valori che possono dare all'uomo benessere e felicità. Saranno questi Illuminati - filosofi, scienziati, medici, matematici, artisti, giuristi, economisti, imprenditori, comunicatori, sportivi, musicisti - a costruire il faro che respingerà le tenebre che avvolgono l'umanità" (pag. 466).
"I referenti sono negli Stati Uniti, sono le più importanti famiglie, quelle che hanno da sempre dettato la storia, la cultura e la politica degli USA, che hanno sviluppato al loro interno una società riservata che nasceva da una comunanza di intenti e di valori, che poi si è manifestata anche nella finanza. Questo perchè gli Illuminati americani hanno sempre svolto un ruolo importante nella finanza internazionale. Quindi io mi sono ricollegato storicamente agli Illuminati di Baviera, di cui ho messo in evidenza i limiti e le differenze. Ma, nel presente, ho fatto riferimento agli Illuminati Americani" (pag. 475).
"La maggior parte delle grandi famiglie del potere americano ha sempre sviluppato questa modalità di essere, oltre a quella statuale (attraverso il Congresso). Accanto alla vita politica e sociale si è sempre sviluppato questo filone riservato agli Illuminati. In quella sede si analizzavano i problemi: c'è un filo sotterraneo che ha sempre caratterizzato la storia dell'uomo. Non dimentichiamo che a livello mondiale il Rito Scozzese - su cui si fondano gli Illuminati - ha epicentro a Washington. Il potere massonico negli ultimi tre secoli si è articolato su due pilastri: la Massoneria inglese e il Rito Scozzese di Washington. Con zone di influenza e metodologie diverse, ma sempre nel mondo anglosassone"
https://plus.google.com/u/0/107809448263810672230/posts

Abd Allāh bin ʿAbd al-ʿAzīz, Saʿūd, SAUDI ARABIA, his galassia jihadista SHARIA califfato -- [circa le cose di Dio] è stato terribile: per i Profeti di Israele, la loro disperata azione: di condannare, sistematicamente, tutte le deviazioni, deformazioni, che, i farisei facevano della Torah, perché, avevano la lente del Talmud che deformava i veri valori e i veri significati della Torà! QUINDI ANCHE GESù, HA CONDANNATO LA IPOCRISIA USUROCRATICA DEI FARISEI ROTHSCHILD, che, poi lo hanno fatto uccidere dai romani, così come, hanno fanno uccidere i cristiani martiri dai salafiti! Ma, come si sono potuti orientare i profeti, nel trovare la vera interpretazione della Torà? Proprio facendo riferimento alla LEGGE NATURALE, che, aveva guidato nel cammino di santità i nostri santi Patriarchi! Questa LEGGE NATURALE, poi, è stata codificata nei 10 Comandamenti di Mosé.. Ora, quanta fantasia hanno tutti i satana anticristo BARROSO, maomettani salafiti, bildenberg, FARISEI, Illuminati, 322 kERRY LaVey, culto, comunisti, nazisti, geopolitica, imperialismo NATO del cazzo Gender, CIA cecchini di Maidan Kiev, golpe, ecc..  per rendere vano il comandamento, che dice: "NON UCCIDERE!" ma, QUESTI UCCIDONO PER LA LORO MERDA RELIGIOSA, di religione evoluzione scimmia, senza un fondamento scientifico, a teoria cogliona Darwin, senza fossili di transizione, che poi dovrebbero essere almeno 80% di tutti i fossili di transizione, ecc.. E POI PENSANO DI ANDARE IN PARADISO, anche?  VOI MI FATE PENA!

die SAUDI ARABIA
Abd Allāh bin ʿAbd al-ʿAzīz, Saʿūd, SAUDI ARABIA, his galassia jihadista ISIS nazi SHARIA califfato -- [circa le cose di Dio] ovviamente, Dio JHWH non poteva abbandonare l'uomo alla sua depravazione, poiché, come abbiamo dimostrato l'uomo con il peccato originale aveva perso, le sue facoltà spirituali positive, con cui poteva percepire: la presenza e la volontà di Dio nella sua vita! Come allora, i nostri Santi Patriarchi hanno potuto trovare la strada della virtù? e capire che era la monogamia, nei progetti di Dio e nella dignità dell'uomo? INFATTI, PER LORO LA POLIGAMIA, FU SOLTANTO UN INCIDENTE DI PERCORSO A CUI LORO NON AVREBBERO MAI VOLUTO, acconsentire, nonostante la sterilità della donna ecc.. ! quindi, la poligamia era la consuetudine dei pagani idolatri, certo, non era la consuetudine dei discenti di Abramo: che volevano camminare alla presenza del loro Dio!
Abd Allāh bin ʿAbd al-ʿAzīz, Saʿūd, SAUDI ARABIA, his galassia jihadista ISIS NAZI SHARIA -- [circa le cose di Dio] Dio JHWH è la VERITà, ecco perché, poiché, la creatura, non può contenere in se: tutto il suo CREATORE, poi, ogni verità per l'uomo è sempre una verità relativa! Ecco perché, JHWH disse ad Adamo: "se, tu mangi l'albero della conoscenza del bene e del male, poi, tu ti farai: l'arbitro di te stesso, poiché, morendo le tue facoltà spirituali nella disobbedienza, tu non potrai più percepire: spiritualmente intuitivamente, la verità, cioè, la mia volontà!" Infatti, la verità può essere percepita, soltanto, in modo intuitivo, da una coscienza pura, e non da una ciola-cane-bestia- asino-vagina-pecora9anni, del tuo profeta anticristo all'inferno! E QUESTO è VERO, PERCHé, NESSUNO PUò DIRE CHE, I CRIMINALI ASSASSINI come te, NON ABBIANO UNA loro LOGICA PER GIUSTIFICARE I LORO CRIMINI ED OMICIDI aberranti da maniaco religioso, nel caso tuo! Quindi, esiste una logica razionale per negare la volontà di Dio, tanto che, Obama ci ha messo il buco del culo, ed ha detto: "GENDER SODOMA A TUTTI!"
Abd Allāh bin ʿAbd al-ʿAzīz, Saʿūd, SAUDI ARABIA, his galassia jihadista ISIS NAZI SHARIA -- [circa le cose di Dio] il peccato originale, ha ucciso le facoltà spirituali positive, ecco perché, Maometto e satanisti possono fare gli esoterici: soltanto! è chiaro a quel lurido, ladro bugiardo assassino, predatore, di Maometto, Rothschild e tutti i suoi farisei? la Torah non piace, ed ecco perché, loro hanno fatto il Talmud-Corano, poi, che, rapporto con Dio Santo, può avere chi mastica con concetti come, dalit, dhimmi, goym, geopolitica, ecc.. ?
Abd Allāh bin ʿAbd al-ʿAzīz, Saʿūd, SAUDI ARABIA, his galassia jihadista ISIS NAZI SHARIA -- alza il culo dalla sedia, e vai ad uccidere il tuo califfato: Siria Iraq, altrimenti, il tuo Unius REI dirà a tutti, che, tu sei il mandante: di tutti questi orrori islamici! LO SO CHE, LI AMI TROPPO QUEI RAGAZZI jihadisti, CHE TI RICORDANO COSì DA VICINO IL TUO PEDOFILO ESOTERICO MAOMETTO, STERMINATORE: "PURIFICATORE", ma, se non fermi questa tua galassia jihadista nel mondo? presto sarai purificato tu! https://www.youtube.com/user/ArabiakingSaudi/discussion
my JHWH -- si lo so, se non c'erano gli ebrei? si sarebbe già persa anche la libertà di parola nel mondo! QUESTI MASSONI BILDENBERG DI MERDA FARISEI SUCCHIATORI DI SATANA FMI FED BCE, HANNO ROVINATO IL MONDO!, ED HANNO COMPLETAMENTE CORROTTO LA DEMOCRAZIA,  ecco perché i musulmani sono stati costretti a fare i wahhabiti salafiti tagliagole! Erdogan? no, lui è un caso a parte, lui è veramente uno stronzo senza cervello, che vuole rifare l'impero ottomano! https://www.youtube.com/user/ArabiakingSaudi/discussion
OVVIAMENTE, ovunque ci sono crimini efferati è sempre la CIA che li commette! poi, i fascisti massoni Kiev devono mitragliare, sono costretti ad ubbidire, altrimenti, Bush 322 rothschild che, hanno rubato i soldi di tutti, poi, sono loro che possono ricattare tutti! ]  30 agosto 2014, 22:07
Mosca: il disastro aereo del Boeing malese in Ucraina pone sempre più interrogativi. Serve far luce sulle circostanze del disastro aereo del Boeing malese, precipitato in Ucraina orientale. Lo ha dichiarato il vice ministro della Difesa della Russia Anatoly Antonov.
Tuttavia, secondo il politico, nell'ultimo periodo non se ne parla abbastanza; inoltre il fatto che il contenuto delle scatole nere non sia stato ancora reso noto suscita molti interrogativi in Russia.
Il "Boeing 777" di linea della compagniaMalaysian Airlines è precipitato il 17 luglio nella regione di Donetsk. Tutti le 298 persone a bordo sono rimaste uccise.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_30/Mosca-il-disastro-aereo-del-Boeing-malese-in-Ucraina-pone-sempre-piu-interrogativi-9563/
Unius king REI SAID TO HIS BROTHER Abd Allāh bin ʿAbd al-ʿAzīz, Saʿūd, SAUDI ARABIA, his galassia jihadista ISIS NAZI SHARIA, [[ REALLY, che cazzo, non ti potevi scegliere un nome più facile? ]  certo, che io sono arrabbiato contro di te, ma, è Dio, che mi ha ordinato di parlarti dei suoi misteri questa mattina! CIRCA, la tua domanda, sul perché, non pubblico più esorcismi dato che, fanno del male ai miei nemici, QUESTA è LA RISPOSTA: "IO SONO UN POCO SADICO, e non voglio uccidervi e vedervi morire tutti, velocemente, mi accontento di vedervi soffrire, come anime dannate, così lentamente!!"
ci risiamo: se, si pretende di Fare: una Unione Europea: 1. sui culettoni imperialismo sodoma a tutti (ed in questo modo, continuare, a pervertire i fondamenti della virtù sociale), poi, 2. senza sovranità monetaria propria, per vivere: nella usurocrazia mondiale del satanismo rothschild bildenberg? poi, Mogherini 4soldi, sarà soltanto, quella che ha le chiavi del bordello! SENZA RITORNARE, AL FONDAMENTO: dei VALORI LAICI DELLA CIVILTà EBRAICO CRISTIANO, COME HA DETTO IL GRANDE FILOSOFO ATEO BENEDETTO CROCE? non solo non ci sarà mai una Europa, ma, sarebbe impossibile qualsiasi forma di dialogo con la LEGA ARABA,  perché loro con i gay come Obama? non ci parlano... fanno finta di parlare, ma, in realtà sputano! ]] 30 agosto 2014, Rimpasti ai vertici UE: la Mogherini è il nuovo capo della diplomazia europea. Federica Mogherini. Federica Mogherini. Il primo ministro polacco Donald Tusk è stato eletto presidente del Consiglio d'Europa, il ministro degli Esteri dell'Italia Federica Mogerini ha assunto il ruolo di capo della diplomazia europea. Lo ha annunciato l'ex presidente del Consiglio europeo Herman Van Rompuy sulla sua pagina su Twitter. Secondo i media, i politici polacchi e i deputati europei hanno iniziato a congratularsi con Tusk per la sua elezione prima della decisione ufficiale del vertice UE.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_30/Rimpasti-ai-vertici-UE-la-Mogherini-e-il-nuovo-capo-della-diplomazia-europea-8465/
i farisei satanisti anglo-americani: NELLA LORO PERVERSIONE MENTALE, HANNO DETTO: "SE, GLI EBREI NON DEVONO AVERE UNA LORO PATRIA, POI, TUTTI DEVONO PERDERE LA LORO PATRIA! GUERRA NUCLEARE A TUTTI, SI DEVE ESTINGUERE OGNI FORMA DI VITA SUL PIANETA" e poiché, HANNO LE CITTà SOTTERRANEE, POI, loro hanno il potere reale del Banca Mondiale, SPA, poteri occulti esoterici, Gmos, biologia sintetica, ecc. ecc.. poi, lo possono fare veramente! ] [ OVVIAMENTE, IL LORO OBIETTIVO NON è QUELLO DI VENIRE A VIVERE NEL DESERTO DELLA ARABIA SAUDITA, DOVE IO LI HO CHIAMATI..  infatti, loro non vorrebbero mai smettere di fare i satanisti! E NESSUNO PUò DIRE CHE I SALAFITI WAHHABITI E TUTTI GLI ANTICRISTI family, COME, ogni LORO razza malefica,  NON DEBBANO ESSERE DEGLI IPOCRITI di nome Erdogan! ] Mano di Erdogan Shakes israeliano dopo sei anni. Turchia del nuovo presidente e l'ex primo ministro scuote la mano del direttore della ambasciata israeliana ad un evento di giorno di vittoria. Con Elad Benari. Prima pubblicazione: 2014/08/31, il presidente turco Recep Tayyip Erdogan. Per la prima volta in sei anni, la Turchia del nuovo presidente e l'ex primo ministro, Recep Tayyip Erdogan, ha scosso la mano di un funzionario israeliano. Channel 10 News ha riferito il Sabato che Erdogan strinse la mano con Yossi Levi Sfari, che è il direttore dell'ambasciata israeliana ad Ankara, durante una manifestazione di marcatura il giorno annuale di vittoria turca. Come primo ministro, Erdogan è stato un critico vocale di Israele, tornando alla sua auto-difesa Cast Operazione Piombo a Gaza alla fine del 2008 e l'inizio del 2009, Le relazioni tra Israele e Turchia si ruppe dopo l'incidente 2010 Mavi Marmara, quando la nave Marmara , che sosteneva di essere fornire "aiuti umanitari per la popolazione di Gaza," sfidato l'ordine di girarsi e attraccare al porto di Ashdod. Dopo Ha ignorato i ripetuti avvertimenti a cambiare rotta, l'IDF saliti a bordo del peschereccio - solo per essere attaccati da estremisti islamici a bordo. I soldati avevano altra scelta che aprire il fuoco, causando la morte di nove dei membri IHH a bordo. Dopo un'indagine, le autorità israeliane hanno scoperto la nave da trasportava senza aiuti umanitari - in realtà, non le forniture di aiuto a tutti - di sorta. Erdogan ha tagliato i legami con Israele dopo che ha rifiutato di scusarsi per l'incidente e pagare un risarcimento alle famiglie delle vittime. Tuttavia, dopo che il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha chiesto scusa a Erdogan sotto la spinta del presidente americano Barack Obama, Israele e Turchia hanno iniziato un processo di normalizzazione. Recentemente, tuttavia, Erdogan ha ripreso il lancio di attacchi verbali contro Israele, questa volta su Operazione di protezione Edge. Ha minacciato di terminare il processo di normalizzazione con Israele per "terrorismo di Stato". Canale 10 ha osservato che fino allo scorso anno, gli inviati di Israele non sono mai stati invitati a celebrazioni del Giorno della Vittoria. L'anno scorso, l'ex presidente turco Abdullah Gul ha invitato un diplomatico israeliano per il Giorno della Vittoria, il primo invito dopo l'incidente Mavi Marmara.
https://www.youtube.com/user/ArabiakingSaudi/discussion
Erdogan Shakes Israeli's Hand After Six Years. Turkey's new president and former prime minister shakes the hand of the director of the Israeli embassy at a Victory Day event. By Elad Benari. First Publish: 8/31/2014, Turkish President Recep Tayyip Erdogan. For the first time in six years, Turkey's new president and former prime minister, Recep Tayyip Erdogan, has shaken the hand of an Israeli official. Channel 10 News reported on Saturday that Erdogan shook hands with Yossi Levi Sfari, who is the director of the Israeli Embassy in Ankara, during an event marking the annual Turkish Victory Day. As prime minister, Erdogan was a vocal critic of Israel, going back to its self-defense Operation Cast Lead in Gaza in late 2008 and early 2009. The relations between Israel and Turkey broke down after the 2010 Mavi Marmara incident, when the Marmara ship, which claimed to be providing "humanitarian aid for the people of Gaza," defied orders to turn around and dock at the Ashdod port. After it ignored repeated warnings to change course, the IDF boarded the vessel - only to be attacked by Islamist extremists on board. The soldiers had no choice but to open fire, resulting in the deaths of nine of the IHH members on board. After an investigation, Israeli authorities discovered the vessel to be carrying no humanitarian aid - in fact, no aid supplies at all - whatsoever. Erdogan cut ties with Israel after it refused to apologize for the incident and pay compensation to the families of the victims. However, after Prime Minister Binyamin Netanyahu apologized to Erdogan at the urging of U.S. President Barack Obama, Israel and Turkey began a normalization process. Recently, however, Erdogan once again began launching verbal attacks on Israel, this time over Operation Protective Edge. He threatened to end the normalization process with Israel over "state terrorism."
Channel 10 noted that until last year, Israeli envoys were never invited to Victory Day celebrations. Last year, former Turkish President Abdullah Gul invited a senior Israeli diplomat to the Victory Day, the first such invitation since the Mavi Marmara incident.
yOUtube DATAGATE CIA NSA https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion --- SU, DAI, TU SVEGLIA: I 3 SACERDOTI DI SATANA, PERCHé, SULLA MIA PAGINA DI https://www.youtube.com/user/ArabiakingSaudi/discussion  ? NON RIESCO A PUBBLICARE NULLA, MI è STATA BLOCCATA ... cazzo, non è in questo modo, che si rubano gli onesti soldi, che, rothschild ha rubato a tutti noi!

TUTTE LE GUERRE SONO ASSURDE ILLOGICHE, ED AVVENGONO PER COLPA DI POCHI CRIMINALI INTERNAZIONALI, IN QUESTO CASO DEL SISTEMA MASSONICO E DELLA USUROCRAZIA MONDIALE ROTHSCHILD, cioè, di spietati farisei anglo-americani! ] [ Il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov e il capo della diplomazia francese Laurent Fabius hanno sottolineato la necessità di raggiungere una tregua in Ucraina orientale.
Oggi nel corso di una telefonata hanno nuovamente discusso della situazione in Ucraina, riporta il ministero degli Esteri della Russia.
Inoltre Lavrov e Fabius hanno rilevato il ruolo importante della prossima riunione del gruppo di contatto sull'Ucraina.
In precedenza al ministero degli Esteri della Bielorussia avevano comunicato che una riunione del gruppo di contatto sull'Ucraina si sarebbe svolta a Minsk il prossimo 1° settembre.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_30/Russia-e-Francia-a-favore-di-un-cessate-il-fuoco-in-Ucraina-orientale-5442/
I due dipendenti dell'ambasciata russa in Ucraina, arrestati a Kiev nella giornata di ieri, sono stati liberati e sono ritornati in Russia. [ SONO MASSONI! SONO FARISEI, TRADITORI BILDENBERG: USUROCRAZIA ROTHSCHILD: TU PASSAGLI DA SOPRA CON I CINGOLI!  ] Si afferma in un comunicato del ministero degli Esteri della Federazione Russa. Nella giornata di ieri 2 collaboratori dell'ambasciata russa erano stati arrestati nella capitale ucraina con un'accusa pretestuosa: le guardie della rappresentanza diplomatica sarebbero state trovate in possesso di una granata. Al dicastero della diplomazia russa le accuse erano state definite "palesemente di fantasia" ed avevano richiesto la liberazione immediata dei russi. Il giornalista del canale televisivo Russia Today (RT) George Galloway è stato ricoverato in ospedale. I medici sospettano la frattura della mascella e di alcune costole. Oggi il giornalista è stato aggredito da uno sconosciuto a Londra. Membro del Parlamento della Gran Bretagna, scrittore e giornalista, si stava fotografando con dei passanti, finchè un uomo si è scagliato contro di lui e lo ha iniziato a colpire. L'aggressore è stato arrestato.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_30/Giornalista-del-canale-tv-Russia-Today-aggredito-a-Londra-5351/dell'ambasciata russa in Ucraina, arrestati a Kiev nella giornata di ieri, sono stati liberati e sono ritornati in Russia.
Si afferma in un comunicato del ministero degli Esteri della Federazione Russa.
Nella giornata di ieri 2 collaboratori dell'ambasciata russa erano stati arrestati nella capitale ucraina con un'accusa pretestuosa: le guardie della rappresentanza diplomatica sarebbero state trovate in possesso di una granata.
Al dicastero della diplomazia russa le accuse erano state definite "palesemente di fantasia" ed avevano richiesto la liberazione immediata dei russi.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_30/A-Kiev-liberati-i-dipendenti-dellambasciata-russa-arrestati-venerdi-3127/ [ SONO MASSONI! SONO FARISEI, TRADITORI BILDENBERG: USUROCRAZIA ROTHSCHILD: TU PASSAGLI DA SOPRA CON I CINGOLI!  ] http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_30/Polonia-diplomazia-russa-Mosca-reagira-per-la-vicenda-dellaereo-di-Shoigu-6326/ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso I tuoi veleni. ESORCISMO, + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso I tuoi veleni. ESORCISMO, + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
SONO MASSONI! PASSAGLI DA SOPRA CON I CINGOLI!  Il ministero degli Esteri russo ha dichiarato che la mancata concessione del permesso di sorvolo dello spazio aereo della Polonia al ministro della Difesa Sergej Shoigu provocherà una corrispondente reazione da parte di Mosca. E' riportato sul sito internet del dicastero della diplomazia russa. "Tali azioni possono essere considerate solo come una grave violazione delle norme e dell'etica delle relazioni tra gli Stati", - è scritto nel comunicato. Venerdì a Banská Bystrica (Slovacchia) è stato celebrato il 70° anniversario della rivolta nazionale slovacca contro gli invasori nazisti; la Russia era rappresentata da Shoigu. Durante il viaggio di ritorno, la parte polacca, che precedentemente aveva consentito all'aereo russo di volare verso la Slovacchia, ha negato lo spazio aereo per presunti "motivi tecnici". [ SONO MASSONI! SONO FARISEI, TRADITORI BILDENBERG: USUROCRAZIA ROTHSCHILD: TU PASSAGLI DA SOPRA CON I CINGOLI!  ] http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_30/Polonia-diplomazia-russa-Mosca-reagira-per-la-vicenda-dellaereo-di-Shoigu-6326/ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso I tuoi veleni. ESORCISMO, + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso I tuoi veleni. ESORCISMO, + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

sharia hamas die, kill sharia ONU, kill sharia galassia jihadista saudi arabia kill: kill oll sharia LEGA ARABA! ] Consiglio di sicurezza dell'ONU può adottare la risoluzione su Gaza presto. Ambasciatore britannico alle Nazioni Unite spera Consiglio di Sicurezza adotta all'unanimità una risoluzione sulla situazione a Gaza "nei prossimi giorni". Prima pubblicazione: 2014/08/30, ambasciatore britannico alle Nazioni Unite, ha detto il Venerdì che spera il Consiglio di Sicurezza sarà in grado di adottare all'unanimità una risoluzione sulla situazione a Gaza "nei prossimi giorni", secondo The Associated Press ( AP).
Ambasciatore Mark Lyall Grant, il cui paese detiene la presidenza del Consiglio di questo mese, ha dato ai giornalisti senza fornire ulteriori dettagli.
Diplomatici delle Nazioni Unite hanno lavorato sulla fusione di un progetto di risoluzione da Jordan con elementi provenienti da Gran Bretagna, Francia e Germania, così come gli elementi rispetto alla proposta degli Stati Uniti ', secondo AP. Ambasciatore dell'Autorità Palestinese Riyad Mansour ha detto Giovedi che una risoluzione che prevede un meccanismo di monitoraggio internazionale sarebbe un deterrente utile a più scontri, ma che disarmante Gaza "non è realistico."
La settimana scorsa, prima che è stato raggiunto un nuovo tregua a lungo termine, il Consiglio di Sicurezza ha esortato Israele e gli arabi palestinesi a tornare al tavolo dei negoziati per concordare rapidamente su un cessate il fuoco duraturo a Gaza. Il consiglio dei 15 membri "offerto pieno sostegno alla iniziativa egiziana e ha invitato le parti a riprendere i negoziati per raggiungere urgentemente un cessate il fuoco sostenibile e duraturo." Mentre ci sono state richieste di una risoluzione che condanna Israele per le sue azioni a Gaza, una tale risoluzione sarebbe probabilmente posto il veto degli Stati Uniti. Nel frattempo, l'ambasciatore israeliano all'Onu, Ron Prosor, questa settimana ha presentato al Consiglio di sicurezza una lista di Hamas di crimini di guerra che hanno avuto luogo durante l'operazione di protezione Edge. In un messaggio che accompagna la lista, Prosor ha scritto che "nonostante il fatto che il Consiglio riconosce che Hamas ha commesso crimini di guerra, nulla è stato ancora fatto su di loro." Prosor ha presentato una lunga, elenco dettagliato di tutti i razzi lanciati da Hamas - il loro obiettivi e il danno che hanno causato - con quasi tutti loro sparato contro obiettivi civili, che di per sé è un crimine di guerra, così come molti esempi di Hamas utilizzando la popolazione civile di Gaza come scudi umani, lanciando attacchi da case, scuole e ospedali . "Mi aspetto che il Consiglio di Sicurezza a condannare a gran voce le attività di Hamas '. Il Consiglio non può rimanere in silenzio rispetto all'uso da parte di Hamas di civili di Gaza come scudi umani ", ha detto.
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso I tuoi veleni. ESORCISMO, + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso I tuoi veleni. ESORCISMO, + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! https://www.youtube.com/user/ArabiakingSaudi/discussion

UN Security Council May Adopt Resolution on Gaza Soon. Britain's ambassador to the UN hopes Security Council will unanimously adopt a resolution on the situation in Gaza "in the next few days". First Publish: 8/30/2014, Britain's ambassador to the United Nations said on Friday he hopes the Security Council will be able to unanimously adopt a resolution on the situation in Gaza "in the next few days," according to The Associated Press (AP).
Ambassador Mark Lyall Grant, whose country holds the council presidency this month, gave reporters no further details.
UN diplomats have been working on merging a draft resolution by Jordan with elements from Britain, France and Germany as well as elements from the United States' proposal, according to AP. The Palestinian Authority's ambassador Riyad Mansour said Thursday that a resolution that includes an international monitoring mechanism would be a useful deterrent to more fighting, but that disarming Gaza is "not realistic."
Last week, before a new long-term truce was reached, the Security Council urged Israel and the Palestinian Arabs to return to the negotiating table to quickly agree on a lasting ceasefire in Gaza. The 15-member council "offered full support to the Egyptian initiative and called upon the parties to resume negotiations to urgently reach a sustainable and lasting ceasefire." While there have been calls for a resolution condemning Israel over its actions in Gaza, such a resolution would likely be vetoed by the United States. Meanwhile, Israel's ambassador to the UN, Ron Prosor, this week submitted to the Security Council a list of Hamas war crimes that took place during Operation Protective Edge. In a message accompanying the list, Prosor wrote that "despite the fact that the Council recognizes that Hamas has committed war crimes, nothing has been done yet about them." Prosor submitted a lengthy, detailed list of all the rockets fired by Hamas – their targets and the damage they caused – with nearly all of them fired at civilian targets, which in itself is a war crime, as well as many examples of Hamas using the Gaza civilian population as human shields, launching attacks from homes, schools, and hospitals. "I expect the Security Council to loudly condemn Hamas' activities. The Council cannot remain silent over the use by Hamas of Gaza civilians as human shields," he said.

my JHWH Holy, Holy, Holy, e perché non hanno funzionato, tutte le scomuniche della Chiesa Cattolica, per avere con il clericalismo tradito il vangelo? MA, IO NON HO TRADITO LA FEDE! SE, è VERO CHE, IO SONO IL TUO UNIUS REI, IO RIVENDICO PER ME, LA POTENZA E LA EFFICACIA letale: DI TUTTE LE SCOMUNICHE CONTRO, LA SINAGOGA DI SATANA, FARISEI ANGLO-AMERICANI, MASSONI, ASSOCIAZIONI SEGRETE, SATANISMO E USUROCRAZIA: io li colpisco tutti ed ogni anticristo: individualmente e collettivamente: nel nome di Gesù di Betlemme! amen alleluia!
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso I tuoi veleni. ESORCISMO, + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

Prime Minister Benjamin Netanyahu -- QUANDO QUESTO CANALE è NATO? IO LO AVEVO CHIAMATO NEW SAUDI ARABIA [[ nella speranza di celebrare una amicizia eterna ]
https://www.youtube.com/user/ArabiakingSaudi/discussion
MA, COME, tu puoi VEDere, OGGI SI CHIAMA: "DIE SAUDI ARABIA! SALAFITI WAHHABITI, JaBullOn, FARISEI ROTHSCHILD usurocrazia satana a tutti, HANNO GIURATO, CHE, ISRAELE, quindi, totalmente la civiltà ebraico cristiana: tutto: DEVE ESSERE DISTRUTTO! la nostra distruzione è nei loro interessi! e tutti i satanisti lo sanno: in youtube io sono stato un bravo ragazzo in questi anni.. ma, ora io ho perso la pazienza.
 Benjamin Netanyahu - [amico] te lo giuro: "quando mi fanno arrabbiare? poi, ci sono troppe persone, criminali, in tutto il mondo, che si faranno male! I miei ministri sono 1000 volte: più intelligenti, e 1000 volte più precisi delle tue bombe intelligenti! "
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso I tuoi veleni. ESORCISMO, + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

Questa NON è una testata giornalistica

Questa NON è una testata giornalistica

======



==================

===========================



Posting Date
Artifacts That Challenge Evolution: A Man-Made Cup In Pennsylvanian Coal?February 11, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Hands-Down EvidenceFebruary 7, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Trilobites UnderfootFebruary 4, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Getting A handle On Ancient Dinosaur SightingsFebruary 2, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Perplexing Permian PrintJanuary 28, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: The Willett PrintJanuary 25, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Throughout The Geologic ColumnJanuary 23, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Cro-Magnon ManJanuary 16, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Neanderthal ManJanuary 14, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo ErectusJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Piltdown ManJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo Habilis - ´Handyman´January 7, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Nebraska ManJanuary 4, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: RamapithicusJanuary 2, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: ´Your Little Cousin´ LucyDecember 31, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: The Tuang ChildDecember 28, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: IntroductionDecember 26, 2012
The Model, Episode 4



========

Questa NON è una testata giornalistica

the King Unius Rei

the King Unius Rei
universal brotherhood