Questa NON è una testata giornalistica

Cerca nel blog

Translate

sodomia INDIA

NON C'è NESSUNO NEL NWO CHE SCOMMETTE UN SOLO SPUTO SULLA SOPRAVVIVENZA DI ISRAELE! In Australia mappamondo senza Israele
MAMMA LI TURCHI

il GOVERNO EGIZIANO lo ha scambiato per un AGENTE SEGRETO E LO HA SEVIZIATO A MORTE! in REALTà IL GOVERNO EGIZIANO NON ESISTE: LA ARABIA SAUDITA GUIDA L'EGITTO E TUTTA LA LEGA ARABA: QUESTA è LA PIRAMIDE ISLAMICA: E VOI STATE TUTTI PER MORIRE!! Giulio Regeni trovato morto in un fosso al Cairo. Bruciature sul corpo del giovane ricercatore. Polizia egiziana: 'Incidente stradale'.  [ Dello studente friulano si erano perse le tracce dal 25 gennaio. Giallo sulle cause della morte dello studente friulano Giulio Regeni al Cairo: in un fosso della periferia della capitale egiziana è stato rinvenuto un corpo che è ormai certo sia del giovane ucciso in circostanze tutte da chiarire. E, secondo quanto scrive il sito del quotidiano 'Al Watan', sul cadavere del giovane italiano vi sarebbero dei "segni di tortura". Sul corpo - secondo quanto riporta una fonte a conoscenza dei dettagli del caso all'Associated Press - ci sono bruciature. Il direttore dell'Amministrazione generale delle indagini di Giza, il generale Khaled Shalabi, ha sostenuto che "non c'è alcun sospetto crimine dietro la morte del giovane italiano Giulio Regeni, il cui corpo è stato ritrovato sulla strada desertica Cairo-Alessandria": lo riporta il sito egiziano 'Youm7'. In dichiarazioni esclusive al sito, il generale "ha indicato che le indagini preliminari parlano di un incidente stradale e ha smentito che Regeni "sia stato raggiunto da colpi di arma da fuoco o sia stato accoltellato". Un avvocato per la difesa dei diritti umani egiziano, Mohamed Sobhy, la notte scorsa ha riferito sulla sua pagina Facebook che il corpo di Giulio Regeni si trovava nell'obitorio di Zeinhom, nel centro del Cairo, e c'era "un'impressionante dispositivo della Sicurezza nazionale". Il ministero dell' "Interno si rifiuta di farmi vedere il corpo" e quindi "non si è sicuri della presenza di ferite sul suo corpo".
MAMMA LI TURCHI

"amico mio, perché, tu prendi i missili contro di me? noi siamo amici! " ha detto la Serbia alla Croazia .. "Oohhhh!" ha ristosto la Croazia: " fottiti, io sono la NATO! "
MAMMA LI TURCHI

A QUESTO PUNTO, ovviamente, è inevitabile: I POPOLI EUROPEI CHIEDERANNO GIUSTIZIA DEL PROPRIO SANGUE innocente, ALLA PROPRIA CLASSE DI DIRIGENTI MASSONI per il golpe e il genocidio del Donbass! ) I Giorni Neri dell'Ucraina, film esclusivo di Sputnik. 04.02.2016 Sputnik ha messo in onda un documentario di straordinario impatto emotivo, che descrive in prima persona l'esperienza del corrispodente di Guerra Valery Melnikov nel Donbass in Guerra. Il film s'intitola "I giorni neri dell'Ucraina" e presenta le fotografie scattate nella regione di Lugansk in Ucraina, nell'estate del 2014. Bombardamenti, spargimento di sangue e scene di distruzione con vittime civili indifesi e non armati. Il documentario mostra la drammaticità degli eventi che hanno avuto luogo nella regione di Lugansk nell'estate del 2014. Sono arrivato nella città di Lugansk all'inizio dell'estate del 2014. Era ancora una città pacifica, anche se nell'aria aleggiava la sensazione di un disastro imminente. Di giorno in giorno la minaccia si fece sempre più forte. Ero in prima linea durante I tragici eventi nel sud-est del paese ed ho visto coi miei occhi l'orrore che ho cercato di trasmettere attraverso l'obiettivo della mia fotocamera. Come giornalista sono orgoglioso dei premi che ho vinto grazie a queste immagini, ma come uomo sono costernato per tutte quelle persone le cui vite sono state sconvolte di colpo da questo disastro. — ricorda Melnikov. Civili di Lugansk dopo un bombardamento. Il documentario ha vinto i seguenti premi: World Report Award 2015, Visual Storytelling Awards 2015, Sony WPA 2015, and Days Japan International Photo Journalism Award 2015. Valery Melnikov oltre che per Sputnik, ha lavorato anche per AFP e Kommersant. Sputnik è un nuovo brand nel mondo dei media, con centri multimediali in diversi paesi, ed è stato lanciato il 10 novembre 2014. L'agenzia si posiziona come una fonte di informazione alternativa, a favore di un mondo multipolare, che rispetti gli interessi nazionali, la storia, la cultura e le tradizioni di ogni paese: http://it.sputniknews.com/mondo/20160204/2024306/film-donbass-melnikov.html#ixzz3zBmmqfFj
MAMMA LI TURCHI

"azioni aggressive della Russia ai confini dell'Alleanza." CHI LE HA VISTE? Se, un popolo vota in modo plebiscitario nel Donbass e in Crimea: per salvarsi da un Golpe, e dal suo genocidio POGROM? per gli USA questa democratica, autoderminazione dei popoli? è un comportamento aggressivo della RUSSIA! La Russia promette di rispondere all'espansione militare USA in Europa. 04.02.2016 ( A QUESTO PUNTO, ovviamente, è inevitabile: I POPOLI EUROPEI CHIEDERANNO GIUSTIZIA DEL PROPRIO SANGUE innocente, ALLA PROPRIA CLASSE DI DIRIGENTI MASSONI! ) La Russia prenderà "misure compensative" in risposta alla continua espansione militare degli Stati Uniti in Europa, ha detto in un'intervista con "RIA Novosti" il direttore del dipartimento di Cooperazione europea del ministero degli Esteri russo Andrey Kelin. "Passaggi simmetrici sono improbabili, data l'enorme quantità di denaro che i partner americani stanno investendo: l'anno prossimo sono pronti ad investire 4 volte tanto. Una risposta simmetrica non è assolutamente necessario, ne sono sicuro. Verranno prese misure di compensazione per mantenere il bilancio strategico-militare", — il diplomatico russo ha detto, riporta "RIA Novosti". In precedenza, l'amministrazione americana aveva annunciato l'intenzione di allocare 3,4 miliardi di dollari nel 2017 per un programma di sicurezza per i suoi alleati europei. Tale importo è 4 volte superiore a quello che veniva assegnato per scopi simili in precedenza.
MAMMA LI TURCHI

Rothschild love me yes ] SALMAN Saudi ARABIA kingdom, io ti mando il mio figlio ROTHSCHILD l'assassino! tu trattalo bene!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] Io non avrei mai voluto essere quì, e certo, io non vorrei essere quì! ma, quando, i sacerdoti di satana del NWO e poteri esoterici occulti soprannaturali alieni, demoniaci voodoo cabalistici, mi hanno sfidato? Poi, è stato uno spavento per loro: così è venuta fuori la natura della mia identità di: Unius REI! Così, disperati, sono andati in giro, per tutto il mondo, a cercare: teosofia, Storici, Filosofi, Psicologi, ecc.., tutta una schiera di migliori specialisti: contro di me, mi hanno minacciato, mi hanno fatto domande, mi hanno sfidato, mi hanno messo alla prova, in ogni modo! .. così infine, totalmente dominati ed arresi, dopo tante perdite di uomini e mezzi, mi hanno lasciato tutto solo! Ogni tanto ci riprovano, ma, gia sanno di non potermi più vincere! Satana non ha rimedi contro di me!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] per gli ebrei Enlightened che, comandano su tutto il Nuovo ORDINE Mondiale: quasi tutti SpA FED FMI sacerdoti di satana, piramide massonica occhio di lucifero? certo, per loro io sono il loro Re! NO! LORO VOGLIONO ESSERE LIBERATI DAL SATANISMO, ED UCCIDERANNO TUTTI IN ARABIA SAUDITA, SE LORO LO IMPEDIRANNO!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] io ho il tempo della mia parte, E COME TE IO SONO UN POLITICO, ma, per tutti quelli che hanno pensato di uccidermi, nella mia innocenza? IL TEMPO ORA REMA: CONTRO DI LORO!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] certo, io non ti guardo più con occhi cattivi! Perché tutti coloro che si fanno amici di ISRAELE e di RUSSIA? Diventano in modo automatico i miei amici!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] PER IL CASO DEI MARò INNOCENTI, E per la violazione: di ogni legge giuridica nazionale: e internazionale, io ho detto tanto giustificate: cattive parole ad un INDIA: colpevole: di pirati mafiosi: ed assassini, cioè: tutte parole giustificate e ponderate: per i crimini che INDIA ha commesso, in modo disinvolto, sempre di più: giorno per giorno, un nazismo induista! COSA ha portato però INDIA: a diventare un nazionalismo criminale? potrebbero essere osservate molte attenuanti! INDIA è circondato dal nazismo sharia islamico! INDIA subisce la usura del sistema massonico SpA Banche CEntrali, e del regime Bildenberg: che anche noi come Occidente rappresentiamo! [ ORA, TU PERDONA I PECCATI DELL'INDIA CONTRO DI TE, E COME TI SEI RICONCILIATO CON LA RUSSIA INNOCENTE? ORA, TU VAI A RICONCILIARTI CON UN INDIA COLPEVOLE, ANCHE! PERCHé, TANTI RAGAZZI NON MERITANO DI MORIRE, PER PORCATE CHE VOI ISTITUZIONI OCCIDENTALI,voi AVETE FATTO DAL 1660 della FONDAZIONE SPA ROTHSCHILD, BANCA DI INGHILTERRA, cioè, crimini commessi dai massoni, quando loro non erano ancora nati!
MAMMA LI TURCHI

perché UE ONU USA: finanziano ISIS sharia attraverso la tratta degli esseri umani, e perché: la Turchia SHARIA, finanzia Daesh ISIS sharia, comprando il suo petrolio! CERTO VOI VERRETE TUTTI DAVANTI AL TRIBUNALE DELLA STORIA! PERCHé IO UNIUS REI, IO SONO IL TRIBUNALE DELLA STORIA! Il Telegraph cita fonti dell'intelligence libica: il califfato sfrutta le condizioni di estrema povertà delle zone rurali della Libia per infoltire le file del suo esercito. Violenti scontri a Bengasi tra esercito libico e Daesh Libia, Daesh offre 1.000 dollari a chi si arruola. http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2022752/libia-daesh-1000-dollari.html#ixzz3zB0lOHl7
MAMMA LI TURCHI

ecco perché, la sharia nazismo della LEGA ARABA, e  suoi complici ONU, CIA NATO FED SPA FMI NWO Bildenberg, sono diventati una minaccia mortale per il genere umano! 8.250 francesi a rischio radicalizzazione. Le Figaro pubblica 'mappa', sempre più giovani e donne
MAMMA LI TURCHI

ONORE E GLORIA AGLI EROI, MORTE AGLI ISLAMICI sharia NAZISTI: "TUTTI TERRORISTI MODERATI di OBAMA" E AI LORO SPONSOR NELLA CIA e nella NATO? terrore terrore e morte! MOSCA, 3 FEB - Un consulente militare russo è stato ucciso dal fuoco di mortaio in Siria ed è stato segnalato per "una decorazione di Stato postuma": lo scrive l'agenzia Interfax citando il ministero della Difesa di Mosca. Si tratta del terzo militare russo ucciso in Siria, dopo i due morti nell'abbattimento dell'aereo russo da parte della Turchia. "Il primo febbraio, in seguito a un bombardamento di mortaio da parte dei terroristi dell'Isis contro una guarnigione dove è dislocata una delle unità dell'esercito siriano, l'ufficiale è stato ferito mortalmente", riporta il ministero.
MAMMA LI TURCHI

TUTTI GLI ISLAMICI NAZISTI SHARIA DELLA LEGA ARABA SONO UNA SOLA CONGIURA INTERNAZIONALE GUIDATA DALLA CIA E DA ONU! ] [ Egitto: cancellata missione italiana, Ministro Guidi torna a Roma per 'circostanze impreviste' http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2016/02/03/egitto-cancellata-missione-italiana_0344f601-ba6e-48f5-b599-321b962d5b91.html
MAMMA LI TURCHI

QUESTO RAGAZZO RAPPRESENTA IL GENERE UMANO, E GLI ISLAMICI RAPPRESENTANO IL GENOCIDIO DELLA SHARIA! questo è quello che gli iSlamici sharia faranno al genere umano! è INDIPENSABILE STERMINARE LA LEGA ARABA! ] [ La polizia ha constatato che "il corpo era senza documenti", aggiunge il giornale. "Dopo aver esaminato il cadavere è emerso che questo corpo appartiene a un giovane uomo di 30 anni che era totalmente nudo nella parte inferiore con tracce di torture e di ferite su tutto il corpo", riferisce 'Al Watan'. Il corpo era "gettato accanto all'istituto Hazem Hassan sulla strada desertica del Cairo-Alessandria". E' stato chiamato il medico legale per esaminare il corpo" conclude il sito.
MAMMA LI TURCHI

QUESTO RAGAZZO RAPPRESENTA IL GENERE UMANO, E GLI ISLAMICI RAPPRESENTANO IL GENOCIDIO DELLA SHARIA! questo è quello che gli iSlamici sharia faranno al genere umano! è INDIPENSABILE STERMINARE LA LEGA ARABA! ] [ Sul corpo di Giulio Regeni, lo studente friulano scomparso il 25 gennaio scorso e trovato morto in un fosso alla periferia del Cairo, vi sarebbero "segni di tortura". Il sito di un giornale egiziano 'Al Watan' riporta la notizia, riferita a un fatto avvenuto mercoledì, che "gli abitanti della zona Hazem Hassan della Città del 6 Ottobre (immenso quartiere all'estrema periferia del Cairo, ndr) hanno trovato oggi il corpo di un giovane uomo di 30 anni con tracce di tortura e ferite su tutto il corpo". Il cadavere di Regeni, secondo un'altra fonte, è stato ritrovato proprio in quell'area.
MAMMA LI TURCHI

questo è quello che gli iSlamici sharia faranno al genere umano! è INDIPENSABILE STERMINARE LA LEGA ARABA! Il corpo di Giulio Regeni, lo studente friulano rapito al Cairo, è stato rinvenuto in un "fosso": lo riferisce una fonte informata nella capitale egiziana. Il luogo del ritrovamento è "in periferia", ha precisato un'altra fonte.

CIRCA, una politica individuale delle persone: io sono un liberale: e non faccio nessuna discriminazione ( se un gay o un islamico: può essere il mio migliore collaboratore? io non ho un problema in questo), perché, io credo nel libero arbitrio delle persone a livello individuale. MA, nel mio santuario interiore, per me stesso, io sono un cristiano biblico fondamentalista: ecco perché, in politica sociale: io non sono il relativismo: ma io rappresento la legge naturale, attraverso: il decalogo di Mosé! Ed è giusto che, le NAzioni abbiano tutte, la sovranità monetaria, e una loro sovranità politica ed autodeterminazione, se, non sono in qualche modo, una forma di nazismo e razzismo! E poiché, Gesù è Risorto e siede alla DESTRA del Padre, ed a lui è stato dato, dal Padre Celeste, ogni potere sia in cielo come in terra, quindi io: politicamente, io regno sul mondo: come Unius REI e in Israele io sono il King! Se, poi, qualcuno crede di avere, o di poter dimostrare pubblicamente, una giustizia ed una virtù ed una razionalità, che possono essere superiori alla mia? mi affronti pure! MA, IO, ed i sacerdoti di satana della CIA cannibali (loro per tragica esperienza personale), noi già sappiamo, CHE non c'è NESSUNO, che OSERà AFFRONTARMI, in tutto il mondo! Perché in me abita la giustizia la razionalità e la verità: in forma politica universale: come mai si sono potute manifestare in questo pianeta!

USA SPA FED ] [ voi avete barattato: il buco del culo: Darwin GENDER, e i sauditi hanno barattato: il nazismo genocidio Sharia, tutto QUESTO VOI AVETE FATTO: sulla pelle dei martiri cristiani INNOCENTI!
MAMMA LI TURCHI

USA 666 FED CIA TALMUD OBAMA MERKEL BILDENBERG REGIME ] [ quello che una volta era sempre stato: l'abominio sacrilegio, profanazione contro natura, voi lo avete fatto diventare il valore più nobile della famiglia, è nel matrimonio, e deve crescere i figli! ALLORA è CHIARO: "questa è la prima guerra mondiale nucleare dei sodomiti, contro, tutto il resto del genere umano!" INFATTI, per voi le persone non nascono più maschi o femmine, no! ma, secondo la nuova dogmatica religione evoluzionista facebook, sono di oltre 50, le diverse tipologie di GENDER perversioni sessuali, cioè, che loro decidono di poter essere! QUINDI, i più criminali genocidari terroristi islamici sharia sauditi salafiti sgozzatori poligami pedofili? sono sempre migliori, rispetto a voi: infatti, loro non sono mai contro natura! ADESSO è CHIARO PER TUTTI VOI SIETE I SATANISTI!
MAMMA LI TURCHI

FU detto a tutti: "da questo momento in poi, nessuno deve più usare la parola TROIKA", ecco perché questa parola "TROIKA" la CIA 666 Sodoma, la hanno fatta diventare un filtro, per bloccare i siti e gli articoli in internet!
MAMMA LI TURCHI

Sodoma culto: LGBT, USA SPA torre di Babilonia, NWO FED NWO OWL Bohemian Grove, Bildenberg, TRILATERALE, AIPAC, BANCHE CENTRALI ROTHSCHILD SPA, ECC.. ] democrazia per voi significa fare sesso con: i cani, i cavalli e le galline, significa avere le Chiese di Satana, e tutte le perversioni sessuali innalzate a nuovo valore della famiglia, tutta una dogmatica religione ideologia GENDER DARWIN teoria perenne della evoluzione? ma, queste cose non le hanno fatte gli atei comunisti, queste cose le avete fatte soltanto voi, perché, voi siete i satanisti massoni farisei: la MALEDIZIONE DELLA STORIA: UN COMPLOTTO CHE HA RUBATO AI POPOLI SCHIAVIZZATI LA SOVRANITà MONETARIA! voi che non riuscite a realizzare la cellula di un filo d'erba, partendo da elementi minerali! VOI SIETE SOLTANTO, I PIù DEPRAVATI, I PIù IGNORANTI E I PIù MISERABILI, DELLA STORIA DI TUTTO IL GENERE UMANO!
MAMMA LI TURCHI

QUESTA STORIA HA DEL GROTTESCO CRIMINALE: QUINDI LA TURCHIA NASCONDE ILLEGALI, INSTALLAZIONI NUCLEARI DELLA NATO! COSA PUò SFUGGIRE IN REALTà, CIRCA INFRASTRUTTURE MILITARI E NON, DA UNA OSSERVAZIONE SATELLITARE? DUBITO CHE LA TURCHIA POSSA SOPRAVVIVERE AD UN MASSIVO ATTACCO MISSILISTICO! ORA LA RUSSIA è COSTRETTA A PUNTARE UN NUMERO DI MISSILI, CONTRO LA TURCHIA, ALMENO 10 VOLTE MAGGIORE! 03.02.2016. La Turchia, negando agli ispettori russi la possibilità di effettuare un volo d'osservazione, ha violato le disposizioni del Trattato sui Cieli aperti creando un pericoloso precedente, ha riferito il direttore del dipartimento del ministero della Difesa russo per il monitoraggio e l'attuazione degli accordi Sergey Ryzhkov. "Come risultato delle violazioni del trattato e delle azioni non costruttive da parte della Turchia si è creato un pericoloso precedente per le attività militari non controllate di uno degli Stati firmatari del Trattato sui Cieli aperti," — ha detto Ryzhkov. "Non abbiamo intenzione di lasciare senza la giusta attenzione e risposta la violazione del Trattato sui Cieli aperti da parte di Ankara", — ha aggiunto. Dal 1° al 5 febbraio un gruppo di osservatori russi aveva intenzione di effettuare voli in Turchia sulla base del Trattato sui Cieli Aperti. Dopo l'arrivo della missione russa in Turchia e l'annuncio del percorso pianificato, l'esercito turco non ha dato l'opportunità agli ispettori russi di svolgere il programma proposto, riferendosi alle indicazioni del ministero degli Esteri turco: http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2024887/Sicurezza-Difesa-Diplomazia.html#ixzz3z8ZYvgDL
MAMMA LI TURCHI

SE, GLI USA FINANZIANO QUESTE "micio, la vagina, vagina, pussy, fanny"? CHE SONO BESTEMMIATRICI, PROFANATRICI, SACRILEGHE, DEGNE STREGHE DEI SATANISTI DELLA CIA, CHE, I LORO ALLEATI SAUDITI SHARIA DECAPITEREBBERO IMMEDIATAMENTE? ALLORA, VUOL DIRE CHE, GLI USA SONO ALLA DISPERAZIONE! TUTTA LA PROPAGANDA DELLE LORO CALUNNIE NON FUNZIONA, E TUTTI CI DOBBIAMO CHIEDERE PERCHé, I LORO INVESTIMENTI IN PROPAGANDA FALLISCONO! Due delle Pussy Riot - la Tolonnikova e Maria Alekhina - sono state condannate per la loro "preghiera punk" nella cattedrale di San Salvatore a Mosca e rilasciate nel dicembre 2013 qualche mese prima che finissero di scontare i loro due anni di condanna. Le Pussy Riot in un nuovo video rap denunciano la 'repressione' in Russia. Con la clip 'Chaikin', dal nome del procuratore capo, simulano torture
MAMMA LI TURCHI

speriamo e preghiamo, tutto il bene, per le vite di questi soldati! ] [ India, 10 soldati sotto ghiaccio Siachen. Tragedia al fronte militarizzato con Pakistan

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] noi come creature siamo tutti piccoli servi inutili, del Signore Onnipotente JHWH il Dio di ISRAELE, e tutto quello che noi facciamo è per piacere a lui, ed è per essere trovati da lui: figli e servi fedeli! MENTRE NEL NOSTRO MINISTERO POLITICO? LI C'è LA POTENZA! PERCHé IL MINISTERO NON è NOSTRO, MA è DI DIO ONNIPOTENTE: tu mantieni la tua visione e mantieni la tua posizione presso il Trono di Dio: perché, tu sei stato trovato degno di stare li!

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] grazie grazie! Grazie, anche, alla vostra fede ed al vostro amore? io non mi sono mai sentito solo!

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] è DIFFICILE, OGGI, TROVARE NEL MONDO, UNA VERA FEDE, E una vera esperienza delle leggi del soprannaturale, i Farisei SpA FED, FMI, e i loro Darwin GENDER MAssoni Salafiti? hanno distrutto quasi tutto, quello che: è: spiritualità nell'uomo! ecco perché, si sono moltiplicati gli assassini nel mondo, ed ecco perché, io ho avuto un grande successo tra i sacerdoti 666 cannibali della CIA: perché, mi hanno combattuto, e molti si sono fatti male, altri sono morti!

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] è perché, voi siete vasi fragili di creta, che VOI Avete bisogno della diplomazia, MA, IO SONO DIVINO E IMMORTALE! anzi, il mio minitero politico universale è proprio l'anti diplomazia, TUTTI QUELLI CHE PARLANO CON ME? LORO DEVONO CONOSCERE CON CERTEZZA IL LORO DESTINO!

Daesh SHARIA? ERANO TUTTI terroristi sharia moderati CIA USA, PRIMA di parlare con John McCain CAIN 666 in un bar della Turchia!

tutti QUELLI CHE NON SONO BASTARDI e TRADITORI: COLLABORANO CON LA RUSSIA! 03.02.2016, Mosca è soddisfatta del livello di cooperazione con Israele durante l'operazione militare in Siria, ha riferito la presidente del Consiglio della Federazione (camera alta del Parlamento russo) Valentina Matvienko, segnala “RIA Novosti”: http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2024771/Aviazione-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3z7y29hAD

Israele: il Daesh fornisce petrolio alla Turchia già da molto tempo ] [ immediato EMBARGO ECONOMICO CONTRO LA TURCHIA! http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2024771/Aviazione-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3z7xhnn4i

quella fogna sharia, a cielo aperto di Erdogan, lui dice le stesse parole di: Hitler e Mussolini, io realtà, gli islamici, loro hanno bisogno soltanto di soldati per conquistare il mondo, ed Allah akbar morte a tutti gli infedeli! GENERAZIONI DI ISLAMICI HANNO TENTATO LA LORO IMPRESA PRIMA DI LORO! ISTANBUL, 3 FEB - "Per noi le donne che partoriscono compiono il loro sacro compito, che dovrebbe essere considerato come un servizio nazionale". Così il premier turco Ahmet Davutoglu, parlando oggi a un incontro con esponenti del suo partito Akp. "Abbiamo dato loro il diritto di lavorare part-time e guadagnare come se fossero full-time. Le nostre donne non dovranno più scegliere tra essere un dottore o una madre", ha aggiunto Davutoglu. Il presidente Recep Tayyip Erdogan ha invitato più volte le donne a "partorire almeno 3 figli". Nell'ultimo anno la popolazione turca è cresciuta di oltre un milione, arrivando a sfiorare i 79 milioni di abitanti.

mio caro vecchio caprone: "satana non tira più come una volta! IO DEVO SALIRE, E TU DEVI SCENDERE! NON TEMERE, se il tuo sommo 666 sacerdote, non ha deciso di metterti nel bidone di acido solforico? poi, io non faccio del male ai satanisti di secondo livello, come te!" Kerry usò mail privata con Hillary

sauditi salafiti ] perché chiedete a me, di pregare in favore dei vostri terroristi islamici: gli aguzzini degli schiavi dhimmi? [ quindi, siete consapevoli di essere soltanto una truffa religiosa, e che sono inutili le vostre preghiere!!! [ ma, chi, voi fate morire nell'odio razzismo sharia, come lui potrebbe essere salvato?

voi siete tutti testimoni gli USA CIA 666 SpA FED, vogliono fare affondare UE e Russia insieme! così l'anticristo salafita massone fariseo si libererà della civiltà ebraico cristiana, una volta per tutte, finalmente! I DIRITTI PEDOFILI POLIGAMI UMANI ONU SHARIA IN ISRAELE? SONO IL MEGLIO! Gb: 'figuraccia' Royal Navy, in panne 6 navi nuove di zecca, Guasti ai motori su modernissime cacciatorpediniere 29 gennaio, 13:22 ...solo per gli interventi iniziali necessari il costo si aggirera' sui 10 milioni di sterline a nave.

i sodoma, in sodomia dicono: "è ora di essere civili!"GENDER DARWIN le scimmie hanno inventato la civiltà!

un altro disoccupato rovinto dai farisei massoni usurai rothschild SpA FED sistema Banche centrali, signoraggio bancario truffa: alto tradimento! ] Uccide figli e si suicida buttandosi in pozzo, Umbria. Corpo del genitore in fondo a un pozzo, indagano i carabinieri

AI GOVERNI DEL MONDO! se non siete riusciti a conservare la sovranità monetaria? poi, non avete una qualche speranza di riuscire a salvare la vita del Vostro popolo! A stento credete in Dio e pur credendoci non avete nessuna speranza di contrastare il demoniaco, che, i farisei massoni USA hanno creato, men che meno, può aiutare qualcuno il Vaticano, dove i Cardinali molto a stento, credono nella esistenza del demonio!

 
Open letter to INDIA -- tu non hai giurisdizione a giudicare il caso dei Marò perché il fatto è avvenuto in acque internazionali! ed anche se tu avessi ragione? tuttavia esiste un diritto di prescrizione per poter aprire un procedimento penale che è ampiamente scaduto! TU HAI GIà FATTO SCONTARE A DEI PRESUNTI INNOCENTI TRE ANNI DI CARCERE INGIUSTAMENTE.. ed io non credo che la Italia abbia fatto contro di te in passato atti ostili perché tu debba usare a tua volta tanta ostilità ed inimicizia contro l'Italia! TU MI STAI AMAREGGIANDO! l'unica spiegazione razionale è quella che tu hai paura perché tu sai che ad uccidere I pescatori ed a tentare un atto di pirateria contro la Petroliera italiana sono stati I servizi segreti del Kerala! GUARDA NON C'è UN ALTRA LOGICA SPIEGAZIONE RAZIONALE A Tutto QUELLO CHE TU STAI FACENDO!
Open letter to INDIA -- tu non sei stato aggredito ancora dai satanisti 322 e massoni 666 USA UE NATO soltanto perché loro vogliono insinuare il sospetto che tu sei il loro complice di un traditore e che il Jumbo della Malesia con i cinesi che i satanisti CIA hanno mangiato sull'altare di satana lo conservi proprio tu in una base segreta degli americani in India!

ONU nazi Saudi Arabia's King Abdullah e al tuo DIO BESTIA ALLAH SHARIA GENOCIDIO A TUTTI sharia --- Giuda Iscariota IL SIONISTA LUI con me? LUI avrebbe avuto successo! Infatti Giuda Iscariota voleva spingere Gesù ad usare il suo potere DIVINO per uccidere Romani e Farisei ILLUMINATI GUFO ROTHSCHILD 322 BUSH TALMUD quindi Giuda Iscariota era un patriota uno zelota mentre Gesù di Betlemme lui era soltanto l'Agnello di Dio che muore si immola per amore per salvare dall'inferno ogni uomo di questo pianeta! MA IO SONO UN POLITICO IL VERO MESSIAH MAHDì ANCHE IO SONO PIENO DI AMORE VERITà E GIUSTIZIA MA CHI è CRIMINALE DEVE MORIRE perché IO SONO LA LEGGE DEL TAGLIONE! verrà il giorno che tu non ti troverai più neanche il buco del culo per poter cacare insieme a tutti i tuoi complici ONU USA UE NATO BILDENBERG lega araba VOI SIETE UN BRANCO DI CRIMINALI INTERNAZIONALI!

Mosca ritiene inaccettabili le dichiarazioni del premier australiano Anthony John Abbott che a torto sostiene che nel disastro del Boeing siano coinvolti "i ribelli sostenuti dalla Russia" e "la parte russa" ha detto il portavoce del Ministero degli Esteri russo Alexander Lukashevich.
Egli ha sottolineato che Abbott senza preoccuparsi di avere delle prove e facendo solo delle speculazioni ancor prima che iniziassero le indagini ha accusato i colpevoli per quello che è successo. Lukashevich ha consigliato Abbott di indirizzare le sue rivendicazioni per una cooperazione nelle indagini sulla tragedia non alla Federazione Russa ma alle autorità ucraine che sono responsabili di tutto ciò che accade nel paese.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_18/Boeing-inaccettabili-le-dichiarazioni-del-premier-australiano-contro-Mosca-4832/
Lavrov le sanzioni contro Rosselkhozbank hanno creato condizioni favorevoli per i produttori europei. L'introduzione delle restrizioni sull'importazione di alcuni prodotti in Russia è dovuta tra l'altro dalle sanzioni contro la banca agricola russa Rosselkhozbank rendendo difficile finanziare gli agricoltori lo ha dichiarato il ministro degli Esteri Sergej Lavrov.
In queso modo nel nostro mercato agricolo è stata creata una concorrenza sleale a favore dei produttori europei ha detto il ministro. Secondo Lavrov quelle decisioni che sono state prese nei confronti di alcuni Paesi membri dell'OMC che sono state condizionate da motivi di sicurezza nazionale.
Ha aggiunto che se i Paesi si uniscono contro la Russia e introducono sanzioni settoriali probabilmente questi Stati difficilmente possono essere definiti buoni partner.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_12/Lavrov-le-sanzioni-contro-Rosselkhozbank-hanno-creato-condizioni-favorevoli-per-i-produttori-europei-7830/
dominus Unius Rei a Michele Sattini --- NESSUNO PUò DIRE QUELLO CHE TU HAI DETTO "cioè CHE SONO STATI I RIBELLI del Dombass I PRIMI CHE HANNO USATO LE ARMI!" il POGROM di Odessa rivela tutta la mala fede in questa operazione CIA NATO fascisti Kiev per ottenere la Guerra Mondiale senza della quale il Fondo Monetario che sta stritolando i popoli con le sue truffe crollerà! OVVIAMENTE IN OGNI GUERRA AVVENGONO Crudeltà DA ENTRAMBE LE PARTI ECCO perché è RESPONSABILE USA UE NATO cioè CHI HA ACCESO IL FUOCO E FATTO SCOPPIARE L'INCENDIO! tuttavia quello che non deve essere dimenticato è che è il popolo che ha la sovranità ma con lobby massoniche privazione di sovranità monetaria ecc.. controllo massonico dei Media ecc.. il popolo può subire soltanto il lavaggio del cervello infatti noi siamo in un regime di comunisti farisei bildenberg che diffondono la Galassia Jihadista per rovinare Israele!

dominusUniusRei
POICHé HAMAS SHARIA è IL GOVERNO DEI PALESTINESI? POI TUTTI I PALESTINESI DEVONO ESSERE UCCISI! NON POSSIAMO DARE AI TERRORISTI UN DIRITTO PER VIVERE perché QUESTO SIGNIFICA di CONDANNARE A MORTE LE Persone PACIFICHE QUESTI ISPETTORI ONU DEVONO ESSERE ARRESTATI E BUTTATI IN CARCERE CON LA PENA DELLO ERGASTOLO! QUESTO è GIURIDICAMENTE PERFETTO perché SOLO UN TERRORISTA ISLAMICO PUò DIRE CHE IO MI SBAGLIO! TUTTI QUELLI CHE FANNO UN SUPPORTO DI HAMAS DEVONO ESSERE UCCISI IN TUTTO IL MONDO] ECCO perché BISGNA DICHIARARE GUERRA ALLA TURCHIA! ] [ Ufficio del Primo Ministro ha sbattuto la decisione del CDU dicendo che è "una farsa e dovrebbe essere rifiutato da gente per bene ovunque".
"Piuttosto che indagare Hamas che sta commettendo un crimine di guerra doppia sparando razzi contro i civili israeliani celandosi dietro i civili palestinesi il CDU sollecita un'inchiesta di Israele che è andato a lunghezze senza precedenti per tenere i civili palestinesi dal senso del danno comprese le facendo cadere volantini fare telefonate e inviare messaggi di testo "prosegue il comunicato.
"La CDU dovrebbe essere lanciato un'indagine sulla decisione di Hamas di trasformare gli ospedali in centri di comando militari uso scuole come depositi di armi e batterie luogo di missili vicino a campi da gioco case private e moschee " ha aggiunto riferendosi a numerosi incidenti documentati negli ultimi giorni dal l'IDF ha lanciato la fase a terra di funzionamento di protezione Edge.

dominusUniusRei
Michele Sattini c'è una differenza abissale tra quello che fanno gli USA UE cioè aiutare Kiev a fare un genocidio e ci sono già 1milione di sfollati rifugiti in Russia! e quello che fa la Russia che non può permettere di vedere un genocidio sotto i suoi occhi senza dare un aiuto a quelle che sono delle popolazioni disperate in possesso delle procedure democratiche legittime. Quindi noi non possiamo mettere gli aggressori sullo stesso piano degli aggrediti! ED IL DIRITTO INTERNAZIONALE CHE NON ESISTE PIù ORMAI SIAMO NELLA GIUNGLA DEI SATANISTI MASSONI FARISEI SALAFITI IMPEDISCE L'USO DELL'ESERCITO CONTRO IL PROPRIO POPOLO! ma l'ONU desidera soltanto fare il Califfato Mondiale e tutti i genocidi della sharia.. PEGGIO DI COSì? NULLA PUò ESSERE ORMAI CI SONO PROSPETTIVE DISPERATE SOLTANTO!
dominusUniusRei
a Michele Sattini quello che è avvenuto nel Dombass russofono non sarebbe mai avvenuto se non ci fosse stato il golpe! la CIA NATO sapevano di gettare benzina sul fuoco poi il Dombass si è organizzato democraticamente e si è dato una costituzione.. a prescindere da tutto mai avrebbero dovuto usare l'esercito.. la situazione avrebbe dovuto essere affrontata politicamente! I russofoni non erano armati per aggredire o fare violenze che Kiev ha fatto dal principio! Quindi secondo il diritto internazionale non si può usare l'esercito contro il popolo e si doveva aprire il dialogo politico perché la Russia ha detto "io non voglio annettermi quelle provincie!" poi i russofoni sarebbero stati costretti a trovare una soluzione con Kiev che oggi dopo tutti quei morti è una soluzione politica che non esiste più! chi ha un cartello con cui ti può sfondare il cranio? può essere più pericolo di chi imbraccia un fucile perché ha paura di essere ucciso! ed in Ucraiana? sono loro che dicono di essere i fascisti!

funny da quando io ho rimproverato i massoni europei? lol. loro non mettono più la loro testa di caz*o tra le stelle della bandiera europea per fare la Madonna Immacolata di Satana anticristo rothschild FMI SPA NWO.. lol.

dominusUniusRei
Senza guerra l'Ucraina non serve a Washington. Il portavoce del Dipartimento della difesa degli Stati Uniti ha comunicato che il 5 agosto un gruppo speciale del Pentagono è giunto a Kiev per "prestare il proprio aiuto nello svolgimento dell'inchiesta" sulla tragedia del Boeing malese. Quando all'ammiraglio John Kirby è stato chiesto con quali funzioni gli esperti americani si sono recati a Kiev Kirby ha risposto che gli americani non andranno sul luogo della sciagura ma forniranno consulenza ai magistrati olandesi australiani malesi e ucraini. C'è da rilevare che il Pentagono non ha mai avuto il compito di indagare sugli incidenti che coinvolgono gli aerei civili. Negli USA questa funzione è affidata al Consiglio nazionale per la sicurezza dei trasporti (NTSB) e all'Ufficio federale dell'aviazione civile (UFAC). Il Pentagono viene chiamato solo se l'incidente riguarda un aereo militare. A proposito gl esperti del NTSB già si trovano in Ucraina sono arrivati tre giorni dopo lo schianto dell'aereo avvenuto il 17 luglio. A detta del Pentagono il gruppo è composto di esperti in materia di "operazioni speciali logistica e pianificazione delle operazioni aeree". È un tipo di specializzazione che ha poco a che vedere con l'indagine ma una breve frase che troviamo nel comunicato stampa del Pentagono spiega tutto. Subito dopo "l'aiuto all'inchiesta" il gruppo comincerà ad addestrare i militari dell'esercito ucraino e i membri della Guardia nazionale nell'Est dell'Ucraina. In altre parole gli USA stanno ampliando la partecipazione dei loro consiglieri militari all'addestramento equipaggiamento e riarmo delle forze armate e dei reparti speciali del regime di Kiev. Gli esperti russi dicono che in Ucraina vengono usati i metodi già sperimentati in Kosovo e prima ancora in Vietnam perché anche in Vietnam il coinvolgimento degli Stati Uniti era iniziato con l'invio nel Sud del paese di poche decine di consiglieri militari. Quanto agli albanesi del Kosovo ancora oggi gli americani li addestrano e forniscono loro "consulenza". In Ucraina questo modello sta diventando sempre più visibile e si ripropone la situazione che già abbiamo visto nei Balcani nel periodo delle guerre civili e della disgregazione della Jugoslavia crede il professor Andrej Manojlo dell'Università di Mosca. La differenza è che questa volta gli americani si comportano con arroganza ancora maggiore. A Kiev tutti ormai sanno che gli uomini della CIA occupano un intero piano dell'edificio del SBU (Servizio di sicurezza del'Ucraina). Ora lo stesso avverrà anche al ministero della Difesa di Kiev. Dal punto di vista geopolitico quello che vorrebbero gli USA è la balcanizzazione dell'Ucraina osserva Andrej Manojlo. Trasformando l'Ucraina in un grande focolaio di permanente tensione controllato dagli USA gli americani avrebbero uno strumento per indebolire l'influenza della Russia. Ogni conflitto alle frontiere della Russia diventerebbe subito un pericolo per la sua sicurezza. L'esperto è convinto uno degli obiettivi dell'operazione ucraina progettata da Washington è quello di esportare dall'Ucraina in Russia la situazione di caos controllato. Spingendo l'Ucraina nel vortice del cosiddetto "caos controllato" usando la tecnologia delle "rivoluzioni colorate" gli americani stanno creando un conflitto che sanno gestire bene. Oggi stanno usando questo conflitto come strumento di pressione sia contro i loro avversari sia contro gli alleati. In questo senso gli americani sono attratti dalla posizione geopolitica dell'Ucraina. Mai in nessun caso gli americani si impegneranno per il regolamento politico. Senza il conflitto che Washigton può orchestrare l'Ucraina agli USA non serve. Quindi continueranno a versare benzina sul fuoco della guerra civile. Creare un "caos controllato" e provocare una guerra civile in Ucraina è esattamente quello che gli USA hanno fatto nel passato in Siria e Iraq rileva l'esperto dell'Istituto di economia mondiale e relazioni internazionali Stanislav Ivanov. I conflitti in Siria e Iraq non sono altro che la continuazione della guerra contro la Jugoslavia provocata ad arte negli anni '90. In Siria e Iraq gli USA hanno sostenuto le forze più radicali dell'islamismo. Ora queste forze sono uscite da sotto il controllo e minacciano di affogare nel sangue tutta la regione. In Ucraina Washington ha organizzato un golpe operato dalle forze nazionalistiche di stampo neonazista fa ricordare Stanislav Ivanov. Temo che per l'Ucraina sia solo l'inizio. Al momento non esistono scenari positivi. Anche se le autorità riusciranno a reprimere la protesta dell'Est non sarà la pace. Occorre ricostruire tutto quello che è stato distrutto sviluppare un dialogo con le regioni dell'Est. Ma come potrebbe essere fatto se tutto è cosparso di sangue? Migliaia di persone sono rimaste uccise e ferite. I profughi sono già più di un milione. Per Washington va benissimo la situazione di "caos controllato" alle frontiere della Russia. Persino nell'UE non esistono dubbi circa l'artefice della crisi in Ucraina perché lo stile è inconfondibile osserva il direttore del Centro europeo di analisi geopolitica Mateusz Piskorski. Gli artefici americani delle "rivoluzioni colorate" e del "caos controllato" non brillano di fantasia. Già per due volte hanno usato in Ucraina lo stesso copione (ci sono stati due maidan) e lo useranno ancora se sarà necessario rileva Piskorski. In Russia gli esperti credono che Kiev sia ormai totalmente in "amminstrazione controllata". Tutte le decisioni delle autorità ucraine vengono concordate con l'ambasciata degli Stati Uniti. Succede addirittura che il Dipartimento di Stato è il primo ad annunciare la posizione del governo di Kiev. Il "ministro degli Esteri" dell'Ucraina non fa altro che ripetere. Ma talvolta il meccanismo si inceppa. Per esempio il 5 agosto la portavoce del Dipartimento di Stato Jen Psaki ha definito "provocatorie" le esercitazioni delle truppe russe nella regione di Astrakhan "ai confini dell'Ucraina". La regione di Astrakhan non confina con l'Ucraina il poligono militare dista 1000 km dalla frontiera ucraina. Persino il ministero degli Esteri di Kiev non si è deciso a ripetere questa sciocchezza.
http://italian.ruvr.ru/2014_08_06/Politologi-senza-guerra-l-Ucraina-non-serve-a-Washington-2559/
Rispondi
·
dominusUniusRei
7 ore fa
a Michele Sattini CIRCA IL DOMBASS IL POPOLO NON è TENUTO A NESSUN CONTRATTO perché IL POPOLO è SOVRANO! solo il governo fa un contratto ma UN NUOVO GOVERNO AVREBBE POTUTO RIBALTARE LE DECISIONI del Governo PRECEDENTE.. ma noi mai E POI MAI noi possimo pensare ad un Golpe cioè tu stai legittimano un colpo di Stato che falsa tutte le regole del gioco! infatti se noi fossimo la democrazia noi non avremmo mai potuto perdere la nostra sovranità monetaria per diventare gli schiavi di Rothschild IL FARISEO TALMUD SATANICO appunto questo qui c'è un regime bildenberg NATO Erdogan fascisti Kiev che vuole conquistare il mondo in Europa massonica e LEGA ARABA sharia c'è il nuovo nazismo asservito ai satanisti americani farisei 322 Bush 666 LaVEy Kerry e Obama GENDER! NOI SIAMO FINITI ORA LA GUERRA MONDIALE è SOLO una QUESTIONE DI TEMPO!!
Rispondi
·
dominusUniusRei
7 ore fa
I dirigenti di Human Rights Watch non sono ammessi in Egitto perché SONO IL SUPPORTO DI AL-QAEDA CIA USA UE LEGA ARABA CHE DISTRUGGERà ISRAELE E IL GENERE UMANO! STANNO FACENDO UN GIOCO TROPPO SPORCO CERTO ARRIVERà L'ORA CHE LA GIUSTIZIA TRIONFERà CONTRO TUTTI LORO! Le autorità egiziane hanno rifiutato di far entrare i leader di Human Rights Watch (HRW) riferiscono i difensori dei diritti umani. Il direttore di HRW Kenneth Roth e la dirigente dell'ufficio del Medio Oriente Sarah Leah Whitson prevedevano di visitare l'Egitto per partecipare alla pubblicazione del rapporto sulle uccisioni di massa dei manifestanti da parte delle forze di sicurezza egiziane durante le proteste dello scorso anno.
I leader dell'organizzazione sono stati arrestati all'aeroporto del Cairo la notte di lunedì. Whitson è stata espulsa dal Paese per "motivi di sicurezza". Si prevede che a breve Roth lascerà il Paese.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_11/I-dirigenti-di-Human-Rights-Watch-non-sono-ammessi-in-Egitto-7344/
Rispondi
·
dominusUniusRei
8 ore fa
QUESTI EUROPEI FANNO SEQUESTRI DI PERSONA DI GIORNALISTI E POI LI NASCONDONO PURE ORMAI I DITTATORI NON RISPETTANO PIù UNA LEGGE! L'Ucraina vuole aprire un procedimento penale contro Stenin 22:20
L'IFJ chiede il rilascio del fotoreporter Stenin 21:45
I difensori dei diritti umani ucraini preparano un appello alle forze dell'ordine sulla ricerca di Stenin 21:20
Rispondi
·
dominusUniusRei
8 ore fa
I doganieri del posto di controllo russo "Matveyev Kurgan" sono stati temporaneamente evacuati a causa degli spari dal territorio ucraino. L'evacuazione è avvenuta durante la notte. Il passaggio di persone e di veicoli è stato sospeso.
In mattinata i doganieri sono tornati sul posto di lavoro ma i posti di blocco "Matveev Kurgan" e il posto ucraino "Uspenka" rimangono chiusi. Ci sono informazioni sulla chiusura dei posti di blocco "Voloshino" e "Tapovka."
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_11/Evacuato-un-ufficio-doganale-russo-per-il-bombardamento-dallUcraina-7404/
Lavrov accusa l'Occidente di "stridente cinismo". Il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov ha definito come "cinismo stridente" la riluttanza dei leader occidentali di vedere la necessità di fornire assistenza umanitaria urgente nell'est dell'Ucraina. Egli ha evidenziato che vi è l'impressione che l'obiettivo dell'operazione di Kiev è rasare al suolo l'est dell'Ucraina e cacciare via la popolazione russofona.
Lavrov ha detto che Mosca ha concordato con Kiev e il Comitato internazionale della Croce Rossa la fornitura degli aiuti umanitari nell'sud-est dell'Ucraina e ha espresso la speranza che l'Occidente non lo impedisca.
http://italian.ruvr.ru/2014_08_11/Lavrov-accusa-lOccidente-di-cinismo-stridente-2530/
11 agosto 2014 Cremlino la Russia insieme con la Croce Rossa invia gli aiuti umanitari in Ucraina. Vladimir Putin in una conversazione telefonica con il Presidente della Commissione Europea Jose Manuel Barroso ha dichiarato che la parte russa insieme con i rappresentanti del Comitato internazionale della Croce Rossa (CICR) invia un convoglio umanitario in U craina riferisce l'ufficio stampa del Cremlino. Hanno discusso le conseguenze disastrose dell'operazione militare condotta dalle autorità di Kiev nelle regioni del sud-est sottolineando la necessità di una consegna urgente di assistenza umanitaria nella zona del conflitto. http://italian.ruvr.ru/2014_08_11/Cremlino-la-Russia-insieme-con-la-Croce-Rossa-invia-gli-aiuti-umanitari-in-Ucraina-5196/
IN EUROPA ORMAI NOI ABBIAMO AUTENTICI DEMONI!
Barroso diffida Putin da azioni militari. 'Rammarico Ue per l'embargo potrebbe esserci risposta'. BRUXELLES 11 AGO - Il presidente della Commissione Ue Josè Manuel Barroso ha diffidato il capo del Cremlino Vladimir Putin dal mettere in campo azioni militari unilaterali in Ucraina dietro qualsiasi pretesto incluso l'umanitario. In una telefonata il capo dell'esecutivo ha anche manifestato il "rammarico" Ue per l'embargo riservandosi il diritto di adottare misure appropriate.
Rispondi
·
dominusUniusRei
8 ore fa
HA FATTO BENE L'EGITTO A SBATTERE LA PORTA IN FACCIA A QUESTI CRIMINALI perché LORO SONO ASSOLUTAMENTE FAZIOSI E POLITICIZZATI SONO DEGLI AGENTI DELLA CIA E DELLA LEGA ARABA! ] IL CAIRO 11 AGO - L'Egitto ha negato il visto di ingresso nel Paese al direttore esecutivo di Human Rights Watch Kenneth Roth e alla responsabile per il Medio Oriente della Ong Sarah Leah Whitson. I due avrebbero dovuto presentare domani al Cairo un nuovo rapporto sulle violenze a Rabaa e Nahda di un anno fa nelle quale rimasero uccisi centinaia di sostenitori della Fratellanza e diverse decine di membri delle forze dell'ordine. "Il massacro di Rabaa e' paragonabile a quello di Tienanmen" ha scritto Roth.
Rispondi
·
dominusUniusRei
8 ore fa
nulla è più devastante che una invidia odio tra fratelli! LA STRATEGIA DI ISRAELE quindi è SBAGLIATA COMPLETAMENTE SBAGLIATA! se poi a questo problema emotivo si aggiunge il fatto che Palestinesi sono strumentalizzati dalla LEGA ARABA PER CONQUISTARE IL MONDO CALIFFATO IN TUTTO IL MONDO SHARIA "poi veramente questa è una impossibile convivenza!" tutti I musulmani per colpa della Sharia devono essere deportati in Siria! ma questa non è soltanto una azione brutale. NO! deve essere un progetto politico che PREVEDA ANCHE LA LORO PROTEZIONE IN SIRIA! E soltanto un Re con la sua parola regale può garantire TUTTO QUESTO! SE SARà CONDANNATA LA SHARIA IN TUTTO IL MONDO POI DEVONO TORNARE INDIETRO NEL LORO REGNO DI PALESTINA E DEVONO ESSERE INDENNIZZATI DI TUTTE LE LORO SOFFERENZE! ] Bennett alla fine dovremo rovesciare Hamas. Testa Casa ebraica dice prima o poi l'IDF dovrà 'andare dentro a Gaza'. In Ido Ben Porat Gil Ronen 2014/08/11 Naftali Bennett. Il ministro dell'Economia Naftali Bennett che è un membro della diplomazia-Security gabinetto ha detto Lunedi che alla fine non ci sarà alternativa per sconfiggere decisamente Hamas a Gaza. "A questo punto il Governo ha preso la piega che ha preso ma alla fine obiettivo dichiarato di Hamas è la distruzione di Israele così prima o poi dovremo andare dentro a Gaza" ha detto a Channel 2 Per quanto riguarda collaborazione con Autorità palestinese (PA) capo Mahmoud Abbas alias Abu Mazen e la possibilità che il controllo di Gaza sarà consegnato alla PA Bennett ha detto che "Abu Mazen è un partner per il terrore egli è un partner in un governo di unità con Hamas che ha sparato 3.400 razzi contro di noi e lui finanzia I terroristi di Hamas in carcere. "L'intera direzione di uno stato palestinese è finita" ha sottolineato Bennett. "Hamas ha accertato la morte dello Stato palestinese. Tutti I cittadini di Israele sanno che uno stato palestinese avrebbe schiacciato l'economia di Israele e portare tunnel a Kfar Saba e razzi su Israele centrale. "
Bennett ha ricordato agli spettatori che il presidente PA sta conducendo azioni legali internazionali contro Israele ed è rivolta a istituzioni delle Nazioni Unite al fine di danneggiare Israele. Bennett implicitamente criticato membri del gabinetto per essere eccessivamente ottimisti ad un certo punto l'operazione militare. "Credo che ci fosse una molto grande e senza fondamento ottimismo nelle fasi iniziali come se Hamas è giù per il conteggio. Alla fine una vittoria decisiva deve essere portato con forza e continuamente senza tregua e senza pause. "" Sto conducendo una politica di vittoria forza e deterrenza e non tutti I tipi di tecnologie ma piuttosto una politica che causerà Hamas e tutti I nostri dintorni per capire che non si scherza con Israele " ha detto. "Questo deve essere riportato l'approccio deterrente o noi non sarà qui."
Bennett In the End We'll Have to Topple Hamas. Jewish Home head says sooner or later the IDF will have to 'go inside into Gaza'. By Ido Ben Porat Gil Ronen 8/11/2014 Naftali Bennett. Economics Minister Naftali Bennett who is a member of the Diplomacy-Security Cabinet said Monday that in the end there will be no alternative to decisively defeating Hamas in Gaza. "At this point the Cabinet took the turn that it took but in the end Hamas's declared aim is the destruction of Israel so sooner or later we will have to go inside into Gaza " he told Channel 2. As for cooperation with Palestinian Authority (PA) chief Mahmoud Abbas aka Abu Mazen and the possibility that control of Gaza will be handed over to the PA Bennett said that "Abu Mazen is a partner for terror he is a partner in a unity government with Hamas which fired 3 400 rockets at us and he funds Hamas terrorists in jail. "The entire direction of a Palestinian state is over " Bennett emphasized. "Hamas have ascertained the death of the Palestinian state. All of Israel's citizens know that a Palestinian state would crush Israel's economy and bring tunnels to Kfar Saba and rockets on central Israel."
Bennett reminded viewers that the PA chairman is leading international lawsuits against Israel and has turned to UN institutions in order to harm Israel. Bennett implicitly criticized cabinet members for being overly optimistic at a certain point in the military operation. "I think there was a very big and baseless optimism in the initial phases as if Hamas is down for the count. In the end a decisive victory needs to be brought about forcefully and continuously without letup and without lulls." "I am leading a policy of victory strength and deterrence and not all sorts of technologies but rather a policy that will cause Hamas and all of our surroundings to understand that you do not mess with Israel " he said. "This has to be brought back the deterrent approach or we will not be here."
Rispondi
·
dominusUniusRei
9 ore fa
Michele Sattini poiché tu sei una persona educata anche io ti risponderò con educazione! OGNI NAZIONE è COSTITUITA DA UN POPOLO E QUELLI SONO DUE POPOLI DIVERSI! Quindi adesso lo stesso concetto di Nazione crolla! Le regole del gioco democratico sono state stuprate dalla CIA NATO e dalla UE che hanno fatto una annessione scompaginando gli equilibri e devastando le strutture difensive russe! Quindi la banda massonica di farisei Bildenberg hanno impedito al Viktor Janukovyč ogni forma di violenza legittima in disprezzo della legge e contro la legittimità dell'uso della forza che era tutta a sua disposizione legalmente e poteva reagire Viktor Janukovyč contro tutte le devastazioni della Piazza di Kiev ma Viktor Janukovyč lui sperava in un aiuto della UE e non di essere pugnalato alle spalle come è stato! Piazza di Kiev che certo può rappresentare anche la maggioranza ma questa andava dimostrata nelle urne con una campagna elettorale Quindi questo non legittima un golpe fatto contro un Governo che lealmente era intento a dialogare con la piazza! Ora questo governo golpista non elettivo ha commesso crimini efferati abolizione della lingua russa chiusura TV russe pogrom di Odessa e crimini che tu se fossi un russofono tu non avresti mai potuto ammettere! è chiaro la UE NATO sono entrati a gamba tesa ed hanno fatto una volgare annessione e contro il diritto internazionale usano l'esercito contro un popolo che non vuole soffocare poi come in ogni guerra mercenari e aiuti avvengono from entrambi gli schieramenti! ma la artiglieria pesante e la aviazione con le bombe al fosforo incendiarie e a frammentazione omicidi di civili omicidi di giornalisti distruzioni di ospedali scuole questo I russofoni non possono averlo fatto.. In Ucraiana è morta la democrazia europea infatti noi siamo nel regime Bildenberg e tu non li hai neanche votati nella truffa del sistema massonico bancario senza sovranità monetaria dei partiti! che è alto tradimento costituzionale! e sono indignato che il mio amico Saudi Arabia's King Abdullah ONU GENOCIDIO SHARIA A TUTTI non abbia detto nulla in difesa della verità.. ma questa è la verità lui è un ministro di dio Allah del cazzo!
 
dominusUniusRei

OPEN LETTER TO 1. Saudi Arabia's King Abdullah ONU GENOCIDIO SHARIA A TUTTI 2. ROTHSCHILD TALMUD 322 SATANA A TUTTI 3. OBAMA GENDER SODOMA A TUTTI ] NO! Non sono lusingato che [A] tutti i Governi e tutti i servizi segreti leggono le mie riflessioni [B] che satanisti ed alieni muoiono di paura soltanto a guardare verso di me! NO NIENTE DI TUTTO QUESTO QUESTO! giuro IO NON sarei MAI STATO QUI SE VOI NON MI AVEVATE ROVINATO TUTTO IL GENERE UMANO! ] CERTAMENTE IO NON SAREI MAI STATO QUI! [ Cosa guerra? Cristiani sionisti israeliani Aiuto agricoltori in tempi difficili. Nonostante la guerra in corso con Hamas 500 volontari HaYovel 'da tutto il mondo di fare volontariato in fattorie israeliane questa estate. Con Yoni Kempinski e Ari Soffer. 2014/08/11 i volontari "HaYovel" aiutare gli agricoltori israeliani. In un momento in cui alcuni visitatori di Israele sono state ripensando i loro piani di viaggio in Israele alla luce delle ostilità in corso con i gruppi terroristici di Gaza circa 500 volontari cristiani si rechi nello Stato ebraico per sostenere gli agricoltori in Giudea e Samaria questa estate - e dicono stanno arrivando non importa cosa. I membri dell'organizzazione HaYovel dicono che lungi dal fare loro riconsiderare i loro piani annuali per aiutare i contadini lavorano la loro terra la guerra ha lasciato loro più impegnati che mai a sostenere gli agricoltori israeliani in un momento così difficile. Uno degli organizzatori del gruppo americano Zac Waller si è detto "molto eccitato" da portando centinaia di volontari nei prossimi tre mesi. "In questo momento è il momento più importante per sostenere Israele" ha insistito Waller. Brayden Waller - un altro leader HaYovel - ha osservato che il lavoro di quest'anno è stato reso ancora più importante dato che viene prima del "Shmitta" l'ultima di un ciclo agricolo di sette anni durante i quali la Torah necessita agricoltori ebrei in Israele lasciano la loro terra maggese. I volontari hanno aderito da così lontano quanto gli Stati Uniti il Canada la Norvegia e la Nuova Zelanda tra gli altri paesi. Yaakov Berg - CEO di Psagot Cantina nella regione Binyamin del sud Samaria (Samaria) appena a nord di Gerusalemme ha spiegato come oltre a stimolare il morale i volontari sono stati in realtà colmando una lacuna fondamentale nella manodopera in un momento in cui molti dei suoi operai avevano stato redatto in riserve militari dell'IDF. Berg ha elogiato gli sforzi dei volontari HaYovel descrivendo le loro azioni come aiutare lo sforzo di guerra di Israele contro i terroristi islamici a Gaza. "L'economia è parte della guerra - se l'economia è forte allora il governo ha il potere l'energia per fare ciò che deve essere fatto."
What War? Christian Zionists Help Israeli Farmers in Tough Times. Despite the ongoing war with Hamas 500 'HaYovel' volunteers from across the globe to volunteer on Israeli farms this summer. By Yoni Kempinski and Ari Soffer. 8/11/2014 "HaYovel" volunteers helping Israeli farmers. At a time when some visitors to Israel have been rethinking their travel plans to Israel in light of ongoing hostilities with Gazan terror groups some 500 Christian volunteers will be traveling to the Jewish state to support farmers in Judea and Samaria this summer - and they say they're coming no matter what.
Members of the HaYovel organization say that far from making them reconsider their yearly plans to help farmers work their land the war has left them more committed than ever to supporting Israeli farmers at such a difficult time.
One of the group's organizers American Zac Waller said he was "really excited" to be bringing hundreds of volunteers over next three months. "Right now is the most important time to support Israel " Waller insisted. Brayden Waller - another HaYovel leader - noted that this year's work was made all the more important given that it comes before the "Shmitta" year the last of a seven-year agricultural cycle during which the Torah requires Jewish farmers in Israel leave their land fallow.
Volunteers have signed up from as far as the US Canada Norway and New Zealand among other countries.
Yaakov Berg - CEO of Psagot Winery in the Binyamin Region of southern Samaria (Shomron) just north of Jerusalem explained how apart from boosting morale the volunteers were actually filling a crucial gap in manpower at a time when many of his workers had been drafted into the IDF's military reserves. Berg praised the efforts of Hayovel volunteers describing their actions as helping Israel's war effort against Islamist terrorists in Gaza. "The economy is part of the war - if the economy is strong then the government has the power the energy to do what needs to be done."
Rispondi
·
dominusUniusRei
10 ore fa ()
SYDNEY SHARIA CON AMORE ONU 11 AGO - Un'immagine scioccante messa in rete su Twitter mostra un bambino che sarebbe nato e cresciuto a Sydney che brandisce la testa mozzata di un soldato siriano. L'immagine scattata nella città di Raqqa nella valle dell'Eufrate bastione degli insorti islamisti è postata nella pagina di Khaled Sharrouf - suo padre - un uomo di Sydney fuggito in Siria e divenuto combattente dello Stato Islamico. La foto è pubblicata oggi in prima pagina dal quotidiano The Australian con i volti oscurati. In Iraq è in corso un genocidio. A denunciarlo e' rappresentante curdo con la Cnn. L'Isis denuncia - "non vuole fare altro che un genocidio della minoranza curda".
Rispondi
·
dominusUniusRei
10 ore fa
Così i presidenti MASSONI BILDENBERG CHE HANNO RUBATO PER ROTHSCHILD LA NOSTRA SOVRANITà MONETARIA CON PUTIN di Consiglio e Commissione dell'Ue Hermanvan Rompuy e Josè Manuel Barroso in un messaggio di congratulazioni per l'elezione di Recep Tayyip HITLER Erdogan a presidente della Turchia. ED INTANTO NESSUNO CONDANNA LA SHARIA FACENDO DI SE STESSO UN CRIMINALE! ANCHE ONU HA RINNEGATO I SUOI VALORI E PRINCIPI IN NOME DELLA SHARIA! Erdogan presidente Ue si congratula Ma chiede che Turchia rispetti tutte le comunità fedi opinioni. COME CHIEDE? è BUONA LA NATO PER TUTTI I NAZISTI COME CIA GOLPE CECCHINI KIEV!
Rispondi
·
dominusUniusRei
10 ore fa
TUTTO QUESTO ODIO ISLAMICO CRIMINALE SHARIA ONU SE è GIUSTIFICATO NON HA LA SUA CAUSA IN ISRAELE perché è UN ODIO UNIVERSALE COME LA UMMAH SHARIA CALIFFATO LEGA ARABA SHARIA IMPERIALISMO DI MORTE CONTRO I DHIMMI INFEDELI è ODIO CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO tutto questo DEVE FINIRE! SATANISTI FARISEI ILLUMINATI FMI SPA 322 KERRY BUSH BILDENBERG NWO UE MASSONI CIA NATO SONO I RESPONSABILI DI TUTTO QUESTO! ] [ Immagini di guerra - Operazione di protezione bordo. Un cessate il fuoco è un momento buono come un altro per selezionare alcune delle foto più suggestive della battaglia di Israele contro il terrorismo islamico a Gaza. Con Arutz Sheva. 2014/08/11 Soldato ispeziona canna di fucile serbatoio. Un cessate il fuoco è un momento buono come un altro per selezionare alcune delle foto più suggestive di funzionamento di protezione Edge. Ecco dieci delle immagini più suggestive scattate durante la campagna dai fotografi Reuters. Ashkelon 13 luglio israeliani prendere copertura ad una stazione di autobus come una sirena suona avvertimento di razzi in arrivo. Nonostante intensificato l'azione militare israeliana - che comprendeva un raid commando durante la notte in quello che era l'azione a terra prima riportato di Israele a Gaza durante i combattimenti - terroists hanno continuato a lanciare razzi dopo razzo attraverso il confine. Yad Mordechai 14 luglio Un soldato controlla la canna di un serbatoio in una zona di sosta militare al di fuori del nord della Striscia di Gaza. Re'im 14 lug soldati dell'IDF ballare con i membri del torrente chassidico Breslov in un area di sosta militare fuori dal centro di Gaza. Gerusalemme 25 luglio poliziotti israeliani Undercover detengono un arabo palestinese che ha lanciato pietre nel quartiere di Gerusalemme di Wadi al-Joz durante una protesta contro l'offensiva israeliana su Gaza. Ashkelon 4 agosto israeliani dormire in un rifugio antiaereo pubblico. Nelle comunità meridionali israeliane colpite da razzi quotidiana e bombe di mortaio dalla Striscia di Gaza alcuni residenti sono rimasti nei loro rifugi aspettando nervosamente per vedere se un cessate il fuoco mediato egiziano di 72 ore avrebbe retto (che non ha). Graffiti sul muro è dalla campagna corrente nonché due precedenti. Beit Hanoun 5 agosto Graffiti è scritto sul muro del liceo di una ragazza che è stata usata dai soldati israeliani nel nord della Striscia di Gaza. la mappa rappresenta tutto Israele come Palestina. Nord della Striscia di Gaza il 28 luglio IDF soldati di pattuglia al di fuori del nord della Striscia di Gaza. Terroristi di Hamas penetrati in Israele attraverso tunnel e combattuto uno scontro a fuoco con le truppe come una tregua non ufficiale chiamato per la festa musulmana di Eid al-Fitr disintegrata. Quattro israeliani sono stati segnalati per essere stato ucciso da mortaio transfrontaliera fuoco palestinese quel giorno. Maitar 24 luglio Un soldato assiste ai funerali del soldato israeliano Liad Lavi che morì dopo soccombere alle ferite subite mentre combatteva a Gaza. Kfar Azar 24 luglio Varda la madre del soldato israeliano Daniel Pomerantz che è stato ucciso durante gli scontri a Gaza saluta accanto alla sua tomba durante il suo funerale a Kfar Azar vicino a Tel Aviv. Cintura di Gaza July 25 soldati dell'IDF si abbracciano dopo aver terminato il loro compito all'interno della Striscia di Gaza sul lato israeliano del confine. Khan Younis il 6 agosto Un ragazzo si trova accanto ai resti di una moschea in città Khuzaa che testimoni hanno detto è stata pesantemente colpita da bombardamenti e attacchi aerei israeliani durante offensiva israeliana a est di Khan Younis nel sud della Striscia di Gaza. Gaza City 16 Luglio Una donna piange durante il funerale dei quattro bambini palestinesi della famiglia Baker che sono stati uccisi su una spiaggia di Gaza City. Hamas esige che i suoi civili restano nella linea di fuoco al fine di massimizzare le proprie perdite in un tentativo perverso di mantenere la sua immagine come vittima anziché aggressore.Images of War - Operation Protective Edge. A ceasefire is as good a time as any to select some of the most striking photos of Israel's battle against Islamist terror in Gaza. By Arutz Sheva. 8/11/2014 Soldier inspects tank gun barrel. A ceasefire is as good a time as any to select some of the most striking photos of Operation Protective Edge. Here are ten of the most evocative images shot during the campaign by Reuters photographers. Ashkelon July 13. Israelis take cover at a bus station as a siren sounds warning of incoming rockets. Despite intensified Israeli military action - which included a commando raid overnight in what was Israel's first reported ground action in Gaza during the fighting - terroists continued to launch rocket after rocket across the border. Yad Mordechai July 14. A soldier checks the barrel of a tank at a military staging area outside the northern Gaza Strip. Re'im July 14 IDF soldiers dance with members of the Breslov Hasidic stream at a military staging area outside central Gaza. Jerusalem July 25. Undercover Israeli policemen detain a Palestinian Arab who threw rocks in the Jerusalem neighbourhood of Wadi al-Joz during a protest against the Israeli offensive on Gaza. Ashkelon August 4. Israelis sleep in a public bomb shelter. In Israeli southern communities hit by daily rocket and mortar bomb attacks from the Gaza Strip some residents remained in their shelters waiting tensely to see if a 72-hour Egyptian-brokered ceasefire would hold (it did not). Graffiti on the wall is from the current campaign as well as two previous ones. Beit Hanoun August 5. Graffiti is written on the wall of a girl's high school that was used by Israeli soldiers in the northern Gaza Strip. the map depicts all of Israel as Palestine. Northern Gaza Strip July 28. IDF soldiers patrol outside the northern Gaza Strip. Hamas terrorists penetrated Israel via tunnel and fought a gun battle with troops as an unofficial truce called for the Muslim Eid al-Fitr festival disintegrated. Four Israelis were reported to have been killed by cross-border Palestinian mortar fire that day. Maitar July 24. A soldier attends the funeral of IDF soldier Liad Lavi who died after succumbing to wounds he sustained while fighting in Gaza. Kfar Azar July 24 Varda the mother of Israeli soldier Daniel Pomerantz who was killed during fighting in Gaza salutes next to his grave during his funeral in Kfar Azar near Tel Aviv. Gaza Belt July 25 IDF soldiers hug each other after ending their duty inside the Gaza Strip on the Israeli side of the border. Khan Younis August 6 A boy stands next to the remains of a mosque in Khuzaa town which witnesses said was heavily hit by Israeli shelling and air strikes during Israeli offensive in the east of Khan Younis in the southern Gaza Strip. Gaza City July 16 A woman grieves during the funeral of the four Palestinian children from the Baker family who were killed on a beach in Gaza City. Hamas demands that its civilians remain in the line of fire in order to maximize its own casualties in a perverse effort to maintain its image as victim rather than aggressor.
Rispondi
·
dominusUniusRei
10 ore fa
VERAMENTE MOLTO STRANO ANOMALO STATISTICAMENTE IMPROPONIBILE! BISOGNA INDAGARE NELLA VITA DELL'AUTISTA DEL BUS ] [ Tre turisti israeliani uccisi come Swiss Train Hits Minibus. Altri cinque sono stati gravemente feriti in incidente a un passaggio a livello nella Svizzera centrale. 2014/08/11 Tre turisti israeliani sono stati uccisi e cinque sono rimaste gravemente ferite Lunedi quando un treno si è scontrato con il loro minibus nella Svizzera centrale ha detto la polizia. La polizia del Cantone di Nidvaldo ha detto che il minibus straniero registrato è stato colpito dal treno a un passaggio a livello vicino al villaggio di Wolfenschiessen. Gli israeliani feriti sono stati portati in ospedale in elicottero e ambulanza. L'incidente che ha avuto luogo alle 8:40 am (0640 GMT) ha coinvolto un treno gestito da Zentralbahn una società che fornisce servizi locali nella regione montuosa. Nessuno dei passeggeri del treno sono rimasti feriti ha detto la polizia e la linea è stata chiusa per oltre cinque ore. Hanno detto che stavano ancora indagando cosa ha causato l'incidente
Rispondi
·
dominusUniusRei
12 ore fa
CHE C'è VERAMENTE TU VUOI FARE DEL MALE AL TUO AMICO /dominusUniusRei/discussion IL TESTIMONE DEI SANTI MARTIRI CRISTIANI INNOCENTI? SI PREGA DI RIMUOVERE LA SUA PENALITà GRAZIE!
There is THAT REALLY YOU WANT TO DO EVIL TO YOUR FRIEND /dominusUniusRei/discussion THE WITNESS OF THE HOLY CHRISTIAN MARTYRS INNOCENT? PLEASE REMOVE HIS penalty THANK YOU!
Autore del reclamo Sonar Entertainment Email dell'autore del reclamo mgrady@sonarent.com
Opera presumibilmente violata Web "In The Beginning Part 1" Abramo against Freemasons Political Government Luciferian initiation ID videoXYOFPBy4d5g Durata1:26:08

Autore del reclamo NDTV Email dell'autore del reclamo akanksha@ndtv.com
Opera presumibilmente violata Puntata TV "12082013 24x7 12082013 n TopFacebookFatwa 244484"
Fatwa Posting photos pictures using social media ID videoi6Zhg9MzBSs Durata 2:08

Autore del reclamo R.T.I. Email dell'autore del reclamo Emanuele.Callioni@mediaset.it Opera presumibilmente violata Puntata TV "bambino israeliano & bambino Palestinese miracula unius rei" Video ID videoI71zpSv6VQI

youtube -- ci sono molte "Corrispondenza con contenuti di terze parti". ma poi le corrispondenze sono state accettate così è come cercare in un pagliaio circa le corrispondenze che non sono state accettate ancora [SONO CONFUSO] che c'è. lol. qualcuno di voi ha scommesso circa la sopravvivenza di questo canale? lol. UOMINI DI POCA FEDE! lol. https://www.youtube.com/user/dominusUniusRei/discussion

open letter to sharia [ ONU nazi sharia Saudi Arabia's King Abdullah e il DIO BESTIA ALLAH SHARIA GENOCIDIO A TUTTI sharia ] vedi che il tuo Dio Bestia serpente pene pedofilo poligamo sharia io lo ho visto scappare troppe volte per colpa dei miei esorcismi! " CRIMINALE sharia AVVISATO? è MEZZO SALVATO! " tu sei partito insieme ai tuoi complici complotto sharia contro Israele per genocidio califfato di Giordania Sharia e Turchia sharia con la tua Sharia Onu OCI a combattere la Sharia ISIS in Iraq sharia e Siria sharia genocidio a tutti Galassia jihadista sharia CON TUTTI i tuoi servizi segreti sharia LEGA ARABA così come io ti avevo ordinato di fare?

dominusUniusRei
open letter to [ ONU nazi sharia Saudi Arabia's King Abdullah e il DIO BESTIA ALLAH SHARIA GENOCIDIO A TUTTI ] FRATELLO MIO se tu esci per una qualsiasi strada in qualsiasi luogo di questo pianeta? la prima persona che tu vedi? tu la puoi sparare perché quello uomo qualunque? sono io proprio! io sono "NESSUNO" ed un mio canale youtube si chiama "Nessuno""come io sono NESSUNO? così anche i 7miliardi di persone di questo pianeta sono nessuno.. Per me la nazionalità o la religione delle persone? è qualcosa di insignificante! Ecco perché io sono UNIUS REI perché io ho deciso di non avere rispettto per NESSUNO PUR DI PROTEGGERE TUTTI!

L'OCSE ha chiesto ai nazi fascisti Mogherini Merkel il rilascio del fotoreporter russo. La rappresentante dell'OCSE per la libertà dei mass media Dunja Mijatovic chiede il rilascio immediato del fotografo di Rossiya Segodnya Andrey Stenin. "Questa pratica pericolosa di detenzione e rapimento di lavoratori dei mass media è inaccettabile e deve essere cessata" ha detto. Stenin lavorava a Donetsk Slavyansk e in altre città nella parte orientale dell'Ucraina. Ha smesso di comunicare il 5 agosto. Secondo alcuni rapporti Stenin insieme con i rappresentanti della milizia è partito per Shakhtersk dove è stato catturato dai militanti del "Settore destro". Probabilmente ora il fotoreporter si trova nel dipartimento dell'SBU a Zaporozhie.
Le foto di Andrey Stenin Donetsk la vita prosegue sotto i bombardamenti
http://italian.ruvr.ru/2014_08_08/photo-Donetsk-La-vita-sotto-i-bombardamenti-7137/ L'Ucraina nell'obiettivo del fotoreporter di Rossiya Segodnya Andrey Stenin
http://italian.ruvr.ru/2014_08_08/photo-LUcraina-nellobiettivo-del-fotoreporter-di-Rossiya-Segodnya-Andrey-Stenin-0161/
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_11/LOCSE-ha-chiesto-il-rilascio-del-fotoreporter-russo-9793/ L'opposizione austriaca esorta a revocare le sanzioni contro la Russia. L'Unione Europea deve revocare immediatamente le sanzioni contro la Russia e tornare alla ricerca di una soluzione diplomatica delle controversie tale opinione è stata espressa dal leader di uno dei più influenti partiti di opposizione in Austria Partito della libertà dell'Austria Heinz-Christian Strache. Secondo Strache le autorità austriache con la futile politica delle sanzioni "tirano l'agricoltura del Paese nell'abisso". Il politico ha anche criticato il governo ucraino. Strache ha dichiarato che la minaccia di sospensione del transito del gas dalla Russia verso l'Europa Centrale è "un insulto dei loro alleati e una presa in giro dell'UE."
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_11/Lopposizione-austriaca-esorta-a-revocare-le-sanzioni-contro-la-Russia-0478/
L'Unione Europea è preoccupata per la scomparsa del fotoreporter russo. L'Unione Europea è preoccupata per la scomparsa in Ucraina del fotoreporter di Rossiya Segodnya Andrey Stenin e cerca di contribuire nella ricerca lo ha dichiarato un rappresentante dell'Unione Europea che chiede di rimanere l'anonimo. "Siamo molto preoccupati per la sorte dei giornalisti che lavorano in condizioni difficili nelle zone di combattimento" ha detto la fonte.
Il contatto con il russo che lavorava a Donetsk Slavyansk e in altre città nell'est dell'Ucraina è stato perso il 5 agosto. Una fonte ha detto a RIA Novosti che il giornalista è stato catturato dalle forze di sicurezza ucraine e secondo i dati preliminari si trova nel dipartimento dell'SBU a Zaporozhie.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_11/LUnione-Europea-e-preoccupata-per-la-scomparsa-del-fotoreporter-russo-3413/
Benjamin Netanyahu - SE UNO VEDE UN EBREO? NON DEVE PIù DIRE " FARISEO TALMUD ROTHSCHILD SISTEMA MASSONICO USUROCRAZIA TRUFFA FONDO MONETARIO SPA BANCA MONDIALE SCHIAVI GOYM SENZA SOVRANITà MONETARIA CHE DEVONO MORIRE IN UNA GUERRA MONDIALE! perché certamente è questa l più grande minaccia per Israele.. poi la dovete smettere di nascondere I REITERATI SACRIFICI UMANI omicidi rituali per svenare di tutto il sangue I bambini cristiani perché finché non verranno denunciati? non potranno mai essere bloccati! io sono il Re di Israele!

AAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa SOLTANTO I SATANISTI DELLA CIA DATAGATE FMI SPA NWO 322 GMOS AGENDA POTEVANO AVERE UNO SCOPO A VIOLARE IL MIO LIVING@LIVE.IT PER SALVARE LA SINAGOGA DI SATANA ROTHSCHILD. Infatti CON IL MIO LIVING@LIVE.IT IO PUBBLICO SU TUTTI I SITI PER POSTA E A METTERMI QUESTO SPAM DANNOSO PER FARMI BLOCCARE DEFINITIVAMENTE I SITI CON DEI CODICI DANNOSI PROIBITI IN INTERNET.. ANCHE perché SANNO TUTTI CHE IO NON POTREI MAI ACCETTARE DENARO DA NESSUNO! [ Per la tua protezione e necessario verificare questo messaggio ] [ Postepay - urgent messaggio! ] [ Re Your awaited expectation! / Re La vostra aspettativa atteso! 24/06/14 ]

Lorenzo UniusREI Kingdom · Teologico dell'Italia Meridionale
GOOGLE YOUTUBE --- MA QUESTO è ASSURDO ALLORA IO CHE IO SONO RICCO DI PETROLIO COME sharia Saudi Arabia's King Abdullah E VOGLIO PROTEGGERE IL MIO DIO BESTIA ALLAH SHARIA GENOCIDIO A TUTTI POI IO MI COMPRO UN VIDEO E FACCIO CHIUDERE I CANALI CHE DIFENDONO I MARTIRI CRISTIANI INNOCENTI? QUESTO è CONTRO IL DIRITTO INTERNAZIONALE CHE PREVEDE IL POSSESSO PER USUCAPIONE I DIRITTI ACQUISITI SOTTO UNA PRECEDENTE GIURISPRUDENZA NON POSSONO ESSERE MESSI IN DISCUSSIONE! I contenuti che in passato erano consentiti the un proprietario di contenuti potrebbero essere successivamente rimossi the YouTube. Hai scelto Falso ] [ Sbagliato. I proprietari possono cambiare idea sulla modalità di visualizzazione dei loro contenuti su YouTube. Per questo motivo la creazione di contenuti completamente originali è la tutela migliore contro I reclami di violazione del copyright.

Benjamin Netanyahu [ CAZZO ] E perché IO DOVREI ODIARE UN CILENO SE NESSUNO DI LORO AVEVA RUBATO LA MIA SOVRANITà MONETARIA? COME VOI VI FATE I COMPLICI DEL FMI FED BCE SPA NWO SISTEMA MASSONICO? E COSA SIGNIFICA ANTISEMITISMO SE NON ERA QUALCOSA CHE RENDEVA SCHIAVI TUTTI I POPOLI? ] I FARISEI 322 ROTHSCHILD SATANISTI SINAGOGA? DEVONO ESSERE RIGETTATI DAL POPOLO DEI SANTI DI JHWH! ] IO CREDO CHE ANCHE LA GALASSIA JIHADISTA è UNA REAZIONE A TUTTO QUESTO MALE CHE FARISEI HANNO FATTO AD ISRAELE E A TUTTO IL GENERE UMANO! urderers di Rabbi Raksin hy''d cacciati; famiglia storia contatori di polizia e spese omicidio è stato un crimine di odio. 2014/08/11 La comunità ebraica di Miami ha offerto una ricompensa di 50.000 dollari per informazioni che portino ad un arresto per quanto riguarda l'assassinio del rabbino Jos... See More

GOOGLE mossad -- SOLTANTO LA CIA 322 DATAGATE 666 POTEVA AVERE INTERESSE A ROVINARE TUTTI I MIEI BLOGGERS CON QUESTO SPAM INUTILE! [ Re Your awaited expectation! / Re La vostra aspettativa atteso! ] INFATTI HANNO ACKERATO IL MIO LIVING@LIVE.IT CON CUI IO PUBBLICO SU TUTTI I MIEI 100 BLOGGERS.
Reply · Like · Unfollow Post · 2 hours ago
Lorenzo UniusREI Kingdom · Teologico dell'Italia Meridionale
COME UN ESERCITO PUò REPRIMERE IL SUO POPOLO? QUESTO è IL REGIME DEI NAZISTI MOGHERINI BILDENBERG Donetsk morto un detenuto per un bombardamento del carcere. Un detenuto è morto e 18 sono rimasti feriti a causa del bombardamento notturno del carcere di massima sicurezza a Donetsk. Secondo I dati del Consiglio comunale 106 persone sono fuggite.
La mattina una parte dei detenuti è ritornata in carcere.
All'alba a Donetsk sono ripresi I bombardamenti I boati delle esplosioni si odono in diverse zone della città.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_11/Donetsk-morto-un-detenuto-per-un-bombardamento-del-carcere-3298/
Lorenzo UniusREI Kingdom · Teologico dell'Italia Meridionale
http://cdn.ruvr.ru/2014/08/11/1509542764/9RIAN_02474967.HR.ru.jpg
COME LA CONVENZIONE INRANAZIONALE PUò PERMETTERE CHE L'esercito ucraino ha ripreso il bombardamento di Donetsk? MA L'esercito ucraino ha ripreso il bombardamento di Donetsk! QUINDI UE USA UCRAINA DEVONO ESSERE INCRIMINATE IO SONO UNIUS REI! All'alba a Donetsk sono ripresi I bombardamenti riferisce RIA Novosti. L'attacco viene condotto dalla parte dell'aeroporto di Donetsk e del villaggio Peski che restano sotto il controllo delle forze ucraine.
La milizia risponde con il fuoco d'artiglieria. Al momento non ci sono informazioni su distruzioni e vittime. I proiettivi vengono lanciati dai lanciarazzi "Grad" e obici. Inoltre I quartieri meridionali di Donetsk subiscono I bombardamenti I militari ucraini cercano di avviare un'offensiva. http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_11/Lesercito-ucraino-ha-ripreso-il-bombardamento-di-Donetsk-5164/
Lorenzo UniusREI Kingdom · Teologico dell'Italia Meridionale
Benjamin Netanyahu -- è terribile TRISTE quando qualcuno lui crede di essere il più furbo il più cattivo e il più intelligente di tutti perché è proprio questo che stanno facendo la LEGA ARABA e Rothschild FMI SPA con il suo sharia Saudi Arabia's King Abdullah QUINDI ISRAELE SARà UCCISO perché COME USA 666 BUSH 322 KERRY GAY imperialismo OBAMA GENDER POSSONO AIUTARE ISRAELE DURANTE UNA GUERRA MONDIALE?
GOOGLE YOUTUBE --- MA QUESTO è ASSURDO ALLORA IO CHE IO SONO RICCO DI PETROLIO COME sharia Saudi Arabia's King Abdullah E VOGLIO PROTEGGERE IL MIO DIO BESTIA ALLAH SHARIA GENOCIDIO A TUTTI POI IO MI COMPRO UN VIDEO E FACCIO CHIUDERE I CANALI CHE DIFENDONO I MARTIRI CRISTIANI INNOCENTI? QUESTO è CONTRO IL DIRITTO INTERNAZIONALE CHE PREVEDE IL POSSESSO PER USUCAPIONE I DIRITTI ACQUISITI SOTTO UNA PRECEDENTE GIURISPRUDENZA NON POSSONO ESSERE MESSI IN DISCUSSIONE! I contenuti che in passato erano consentiti da un proprietario di contenuti potrebbero essere successivamente rimossi da YouTube. Hai scelto Falso ] [ Sbagliato. I proprietari possono cambiare idea sulla modalità di visualizzazione dei loro contenuti su YouTube. Per questo motivo la creazione di contenuti completamente originali è la tutela migliore contro i reclami di violazione del copyright.

GOOGLE mossad -- SOLTANTO LA CIA 322 DATAGATE 666 POTEVA AVERE INTERESSE A ROVINARE TUTTI I MIEI BLOGGERS CON QUESTO SPAM INUTILE! [ Re Your awaited expectation!! / Re La vostra aspettativa atteso! ] INFATTI HANNO ACKERATO IL MIO LIVING@LIVE.IT CON CUI IO PUBBLICO SU TUTTI I MIEI 100 BLOGGERS

LorenzoJHWH Unius REI
Benjamin Netanyahu [ CAZZO ] E perché IO DOVREI ODIARE UN CILENO SE NESSUNO DI LORO AVEVA RUBATO LA MIA SOVRANITà MONETARIA? COME VOI VI FATE I COMPLICI DEL FMI FED BCE SPA NWO SISTEMA MASSONICO? E COSA SIGNIFICA ANTISEMITISMO SE NON ERA QUALCOSA CHE RENDEVA SCHIAVI TUTTI I POPOLI? ] I FARISEI 322 ROTHSCHILD SATANISTI SINAGOGA? DEVONO ESSERE RIGETTATI DAL POPOLO DEI SANTI DI JHWH! ] IO CREDO CHE ANCHE LA GALASSIA JIHADISTA è UNA REAZIONE A TUTTO QUESTO MALE CHE FARISEI HANNO FATTO AD ISRAELE E A TUTTO IL GENERE UMANO! urderers di Rabbi Raksin hy''d cacciati; famiglia storia contatori di polizia e spese omicidio è stato un crimine di odio. 2014/08/11 La comunità ebraica di Miami ha offerto una ricompensa di 50.000 dollari per informazioni che portino ad un arresto per quanto riguarda l'assassinio del rabbino Joseph Raksin hy''d riporta il Miami Herald.
Il 60-year-old rabbino è stato colpito a morte il Sabato mattina mentre facendo il suo modo di una sinagoga locale. Si dice che gli hanno sparato da due giovani afro-americani che sono fuggiti la scena dopo l'omicidio. Amici e famiglia del rabbino che è arrivato in Florida Giovedi scorso dalla sua casa di Crown Heights a New York per visitare la figlia per una vacanza di una settimana hanno contrastato la teoria polizia che l'omicidio è stato una rapina andata male insistendo sul fatto che egli è stato mirato in un crimine di odio. "Non è stata una rapina. L'elemento criminale di Miami e New York sa che gli ortodossi (gli ebrei) non portano soldi in giorno di sabato " Elehana Giezinsky un amico di 56 anni del rabbino ucciso ha detto al New York Post. Son-in-law Lieb di Raksin Ezagui sottolineato " ha stato preso di mira perché era ebreo. Essi si avvicinò e gli sparò e appena andato via il freddo. Non hanno nemmeno tentato di derubarlo." L'improvviso assassinio del padre di sei figli ha lasciato la famiglia "scioccato e devastato" ha osservato Ezagui. Un altro amico del rabbino Shimon Goldner ha detto che "un rabbino sparato giù di sabato non è una rapina si tratta di un omicidio. Ebrei di tutto il mondo vengono uccisi." egli commenta in tutto il mondo antisemitismo giunge in un momento in cui Ebreo odio globale è alle stelle in mezzo al contro-terrorismo Operazione di protezione bordo a Gaza. Uno studio dell'Organizzazione Sionista Mondiale ha rilevato che nel mese di luglio 2014 c'è stato un aumento di oltre il 383% nei casi di antisemitismo rispetto allo stesso mese dell'anno precedente. E 'stato anche osservato che la sinagoga Torah V'Emunah situato vicino al luogo del delitto Miami è stato recentemente vandalizzato il 28 luglio con svastiche e la parola "Hamas" scarabocchiate in vernice spray dando credito alle affermazioni di un crimine di odio.
urderers of Rabbi Raksin hy''d being hunted; family counters police story and charges murder was a hate crime. 8/11/2014 The Jewish community of Miami has offered a $50 000 reward for information leading to an arrest regarding the murder of Rabbi Joseph Raksin hy''d reports the Miami Herald.
The 60-year-old rabbi was shot to death on Saturday morning while making his way to a local synagogue. Reportedly he was shot by two young African-American men who fled the scene after the murder. Friends and family of the rabbi who arrived in Florida last Thursday from his home of Crown Heights in New York to visit his daughter for a one-week vacation have countered the police theory that the murder was a robbery gone wrong insisting that he was targeted in a hate crime. "It was not a robbery. The criminal element in Miami and New York knows that the Orthodox (Jews) don't carry money on the Sabbath " Elehana Giezinsky a 56-year-old friend of the murdered rabbi told the New York Post. Raksin's son-in-law Lieb Ezagui emphasized "he was targeted because he was Jewish. They walked up and shot him and just walked away cold. They didn't even try to rob him." The sudden murder of the father of six has left the family "shocked and devastated " noted Ezagui. Another friend of the rabbi Shimon Goldner said "a rabbi gunned down on the Sabbath is not a robbery it's a murder. Jews all over the world are being killed." he comment on worldwide anti-Semitism comes at a time when global Jew hatred is skyrocketing amid the counter-terror Operation Protective Edge in Gaza. A World Zionist Organization study found that in July 2014 there was an increase of over 383% in cases of anti-Semitism compared to the same month in the previous year. It has also been noted that the Torah V'Emunah synagogue located near the site of the Miami murder was recently vandalized on July 28 with swastikas and the word "Hamas" scrawled in spray-paint lending credence to the claims of a hate crime.

LorenzoJHWH Unius REI
COME UN ESERCITO PUò REPRIMERE IL SUO POPOLO? QUESTO è IL REGIME DEI NAZISTI MOGHERINI BILDENBERG Donetsk morto un detenuto per un bombardamento del carcere. Un detenuto è morto e 18 sono rimasti feriti a causa del bombardamento notturno del carcere di massima sicurezza a Donetsk. Secondo i dati del Consiglio comunale 106 persone sono fuggite.
La mattina una parte dei detenuti è ritornata in carcere.
All'alba a Donetsk sono ripresi i bombardamenti i boati delle esplosioni si odono in diverse zone della città.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_11/Donetsk-morto-un-detenuto-per-un-bombardamento-del-carcere-3298/

http://cdn.ruvr.ru/2014/08/11/1509542764/9RIAN_02474967.HR.ru.jpg
COME LA CONVENZIONE INRANAZIONALE PUò PERMETTERE CHE L'esercito ucraino ha ripreso il bombardamento di Donetsk? MA L'esercito ucraino ha ripreso il bombardamento di Donetsk! QUINDI UE USA UCRAINA DEVONO ESSERE INCRIMINATE IO SONO UNIUS REI! All'alba a Donetsk sono ripresi i bombardamenti riferisce RIA Novosti. L'attacco viene condotto dalla parte dell'aeroporto di Donetsk e del villaggio Peski che restano sotto il controllo delle forze ucraine.
La milizia risponde con il fuoco d'artiglieria. Al momento non ci sono informazioni su distruzioni e vittime. I proiettivi vengono lanciati dai lanciarazzi "Grad" e obici. Inoltre i quartieri meridionali di Donetsk subiscono i bombardamenti i militari ucraini cercano di avviare un'offensiva. http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_11/Lesercito-ucraino-ha-ripreso-il-bombardamento-di-Donetsk-5164/

Benjamin Netanyahu -- è terribile TRISTE quando qualcuno lui crede di essere il più furbo il più cattivo e il più intelligente di tutti perché è proprio questo che stanno facendo la LEGA ARABA e Rothschild FMI SPA con il suo sharia Saudi Arabia's King Abdullah QUINDI ISRAELE SARà UCCISO perché COME USA 666 BUSH 322 KERRY GAY culto OBAMA GENDER POSSONO AIUTARE ISRAELE DURANTE UNA GUERRA MONDIALE?

Benjamin Netanyahu -- è terribile TRISTE quando qualcuno lui crede di essere il più furbo il più cattivo e il più intelligente di tutti perché è proprio questo che stanno facendo la LEGA ARABA e Rothschild FMI SPA con il suo sharia Saudi Arabia's King Abdullah QUINDI ISRAELE SARà UCCISO perché COME USA 666 BUSH 322 KERRY GAY imperialismo OBAMA GENDER POSSONO AIUTARE ISRAELE DURANTE UNA GUERRA MONDIALE?

https://www.facebook.com/Netanyahu OPEN LETTER to Benjamin Netanyahu -- che c'è anche tu come tutti i criminali massoni nel Nuovo Ordine Mondiale dei satanisti farisei Illuminati Rothshild anche tu hai paura di parlare con me? APPUNTO! perché il sistema Bildenberg FMI FED BCE SPA Banca Mondiale ONU Sharia nazi GMOS talmud agenda di tutte le false democrazie massoniche senza sovranità monetaria odia così tanto Israele fino al punto da usare tutto il suo potere monopolistico universale assoluto anche il suo monopolio mass mediatico NetWork Satellite TV contro Israele per ucciderlo? PErhé ONU fare il supporto della LEGA ARABA ed ha tradito i suoi stessi valori universali solenni del 1948? SI PREGA DI OTTENERE UNA RISPOSTA e non fare il codardo con me perché Gesù ha detto "la verità vi farà liberi!" quindi tu non hai una sola possibilità di poter salvare Israele usando menzogne e tatticismi diplomatici! questa è l'ora di servire la verità o di affrontare la GUERRA MONDIALE NUCLEARE! by Unius REI king Israele
Benjamin Netanyahu - בנימין נתניהו
ברוכים הבאים לדף האישי שלי. הפייסבוק זה הכלי שמקשר ביני לביניכם לכן אשמח שתלחצו "לייק" ותביעו את דעתכם בכל נושא.
Politico Piace a 947.966 persone
5 agosto alle ore 9.21
Lorenzo UniusREI Kingdom OPEN LETTER to Benjamin Netanyahu -- è CHIARO QUI C'è UNA SOLA RISPOSTA A TUTTO QUESTO "I VERI TERRORISTI CONTROLLANO IL MONDO!" i nazi fascisti TERRORISTI bildenberg farisei Illuminati Rothschild CIA NATO UE MOGHERINI 4SOLDI possono dire "i civili lascino la città! e voi ISRAELIANI perché VOI non potete dire le stesse cose circa IL COVO DEI TERRORISTI A GAZA? ] BY YOUR KING UNIUS REI! [ Ucraina Donetsk assediata Kiev minaccia assalto finale. "Civili lascino città".

OPEN LETTER to Benjamin Netanyahu -- https://www.facebook.com/Netanyahu ma se l'Alto Solaio della Pentecoste avesse al piano interrato la tomba di Davide veramente? Poi JHWH il Santo avrebbe costretto tutti a diventare Cristiani.. ma questo è assurdo perché Dio è sempre per il libero arbitrio! QUINDI NON FARE I MUSULMANI DEL CAZZO ASINO SHARIA I NAZI SIONISTI RAZZISTI LASCIATE QUEL POSTO AI CRISTIANI E TOGLIETEVI DALLE PALLE!
Benjamin Netanyahu - בנימין נתניהו
ברוכים הבאים לדף האישי שלי. הפייסבוק זה הכלי שמקשר ביני לביניכם לכן אשמח שתלחצו "לייק" ותביעו את דעתכם בכל נושא.
Politico Piace a 947.961 persone
Mi piace · Rispondi · Rimuovi anteprima · 5 agosto alle ore 10.28 · Modificato
Eliyahu Osher Zira
רה"מ היקר אתה תותח אני אוהב אותך ואת רעייתך כול הכבוד
3 agosto alle ore 23.32

Chi vuole trascinare la Russia nella guerra in Ucraina? Gli USA continuano a ricattare l'Europa per obbligarla a irrigidire le sanzioni contro la Russia. L'amministrazione Obama dice che Mosca sta ignorando le richieste di de-escalation della crisi ucraina. Quanto sono fondate queste accuse e quali sono i veri scopi della Russia in Ucraina?
Innanzitutto occorre dire che la durezza della linea antirussa di Washington sta incontrando nell'UE una crescente opposizione. Le fonti di Bruxelles riferiscono che una decina di Paesi si pronuncia contro ulteriori sanzioni. Questo elenco comprende in particolare Francia Lussemburgo Austria Bulgaria Grecia Cipro Slovenia e l'Italia che in questo momento ha la presidenza dell'UE. Anche la Germania non ha fretta di imitare gli USA nonostante l'insistenza di Obama e i suoi numerosi tentativi di persuadere la cancelliera tedesca. Non si tratta soltanto della reazione di Angela Merkel allo scandalo di spionaggio scoppiato tra Berlino e Washington. È che gli imprenditori tedeschi non vogliono che vengano danneggiati gli interessi economici del loro Paese.
Coloro che si oppongono a nuove sanzioni dicono che tale irrigidimento sarebbe oggettivamente immotivato e fanno notare che Mosca non solo non si ingerisce nel conflitto ucraino ma esorta le parti a cessare immediatamente le ostilità e iniziare le trattative. Ciò è stato dichiarato in particolare nel corso dell'ultimo incontro tra il Presidente Putin e la signora Merkel tenutosi giorni fa. Secondo l'ufficio stampa del Presidente russo le parti "hanno convenuto che la situazione in Ucraina sta degradando e hanno ribadito la necessità di riprendere urgentemente i lavori del gruppo di contatto forse in videoconferenza. I due leader hanno rilevato anche che quanto prima occorre cessare il fuoco procedere allo scambio di prigionieri e riprendere l'attività di pace".
Non è un segreto che ancora qualche setimana fa molti in Occidente pensavano e forse speravano anche che la Russia avrebbe mandato le sue truppe in Ucraina. Per esempio l'emittente tedesca Deutsche Welle commentando la situazione nel sud-est dell'Ucraina ha detto che "la scalata della violenza può dare al Cremlino un pretesto per mandare le truppe nella parte orientale dell'Ucraina". L'agenzia Reuters da parte sua ha riferito che il generale Philip Breedlove comandante delle forze NATO in Europa ha persino supposto che le truppe di Mosca "possono attraversare tutta l'Ucraina e entrare in Transnistria".
Tuttavia proprio per evitare lo scoppio del conflitto e una guerra su ampia scala nel centro dell'Europa Mosca ha deciso contro l'invio delle truppe. Chi potrebbe essere interessato a tale guerra? Di certo non la Russia né la popolazione civile di Donetsk e Lugansk e neanche l'Europa. Farebbe comodo agli USA perché così Washington potrebbe dare un impulso alla sua ansimante economia far litigare definitivamente la Russia e l'UE demolire con le mani altrui il sistema della sicurezza energetica in Europa e soggiogare gli europei obbligandoli a comprare lo shale gas americano e ad aprire il mercato alle merci statunitensi. Inoltre la scalata della violenza nella regione provocherebbe la fuga dei civili il numero di profughi potrebbe superare quello che si è avuto nella ex-Jugoslavia. Questo scenario non è assolutamente nell'interesse della Russia ma pare attraente alle multinazionali e ai faccendieri europei che usano profughi e immigrati per le loro speculazioni spiega il Direttore dell'Istituto di studi sulla globalizzazione e sui movimenti sociali Boris Kagarlitskij.
I datori di lavoro sfruttano la migrazione per minare il mercato del lavoro e pagar meno agli immigrati. Ogni nuova ondata di migrazione conduce alla riduzione dei guadagni di quelli che sono venuti prima degli ultimi arrivati.
In tal modo dal punto di vista politico ed economico i tentativi di coinvolgere la Russia nel conflitto in Ucraina fanno il gioco di alcune forze ma non di tutto l'Occidente. L'invio delle truppe russe nelle regioni orientali dell'Ucraina non sarebbe giustificato neanche dal punto di vista della storia. A differenza della Crimea che storicamente apparteneva alla Russia o aveva uno status particolare la "Novorossia" non è mai stata un soggetto del diritto internazionale mentre le prospettive attuali di questa regione sono piuttosto vaghe. Esistono delle differenze di principio tra la posizione della Russia in merito alla Crimea e il suo approccio verso il problema dell'Est dell'Ucraina. Ecco che cosa ne dice Fedor Lukjanov presidente del Consiglio per la politica estera e difensiva della Russia e direttore della rivista "Russia in Global Affairs".
Sin dall'inizio la Russia ha fatto capire all'Occidente che sulla Crimea non si tratta. Per Mosca è un capitolo chiuso e non può essere tema di trattative internazionali o oggetto di concessioni geopolitiche. Invece la situazione nel resto dell'Ucraina rimane una questione aperta.
La moderna storia di Donetsk e Lugansk sta nascendo sotto i nostri occhi le popolazioni di queste regioni devono decidere autonomamente la loro sorte come hanno fatto gli abitanti della Crimea. Non si deve dimenticare inoltre che nella stessa Russia come dimostrano i sondaggi due terzi dei cittadini sono contro l'invio delle truppe perché credono che ciò non potrebbe risolvere i problemi delle regioni dell'Est mentre il nostro Paese verrebbe privato della possibilità di manovra che ora si sta aprendo sulla scia del cambiamento degli umori in molti Paesi d'Europa che non piace agli USA ma corrisponde agli ineressi della Russia.
http://italian.ruvr.ru/.../Chi-vuole-trascinare-la.../ "Le sanzioni USA stimoleranno l'economia della Russia"
Mosca sulle sanzioni USA Washington pagherà per la sua politica distruttiva e miope
Fossato 2 l'Ucraina ha deciso di dissociarsi dalla Transnistria
Russia-Ucraina-guerra-USA-sanzioni
italian.ruvr.ru
Gli USA continuano a ricattare l'Europa per obbligarla a irrigidire le sanzioni contro la Russia. L'amministrazione Obama dice che Mosca sta ignorando le richieste di de-escalation della
Mi piace · Rispondi · Rimuovi anteprima · 5 agosto alle ore 10.24
Janet Wilson Fenn God bless Bibi~ The Southern USA stands with Israel~

se la LEGA ARABA non rimuove la Sharia? trasformerò la Cupola della Roccia in una sinagoga maggiore! anche perché tutti i musulmani saranno stati tutti deportati in Siria! ]] [[ Monte del Tempio Aperto agli ebrei il 9 Av per la prima volta in 3 anni. La polizia entrarono nella zona e dispersi rivoltosi musulmani. Non ci sono state vittime e la polizia sono rimasti sul posto per mantenere l'ordine. Con Sarah Leah Lawent. 2014/08/05 ebrei pregano sul Monte del Tempio. Yehuda Glick capo del Movimento LIBA per la libertà di movimento sul Monte del Tempio ha espresso la sua soddisfazione "per la prima volta in tre anni il Monte del Tempio è stato aperto a ebrei Tisha b'Av." "300 ebrei sono già venuti tra cui MK Shuli Muallem-Refaeli (Jewish Home). Dopo siamo andati al Comandante della Città Vecchia David Avi Biton ed espresso il nostro apprezzamento per il meraviglioso lavoro che la polizia stava facendo oggi" ha aggiunto Glick. All'inizio di questa mattina gli arabi mascherati arrivati al Monte del Tempio lanciando pietre e bottiglie molotov contro le forze di sicurezza. La polizia entrarono nella zona e disperse i rivoltosi. Non ci sono state vittime e la polizia sono rimasti sul posto per mantenere l'ordine. Ieri sera la polizia del distretto di Gerusalemme ha arrestato 27 sospetti arabi che partecipano al disordini a Gerusalemme est. Finora 457 sospetti sono stati arrestati per disordini di cui 160 sono stati serviti rinvii a giudizio. Altri arresti sono previsti. Temple Mount Open to Jews on 9th Av for First Time in 3 Years. Police entered the area and dispersed Muslim rioters. There were no casualties and the police have remained in place to maintain order. By Sarah Leah Lawent. 8/5/2014 Jews pray on Temple Mount. Yehuda Glick head of the LIBA Movement for Freedom of Movement on the Temple Mount expressed his satisfaction that "for the first time in three years the Temple Mount has been opened to Jews on Tisha b'Av." "300 Jews have already come including MK Shuli Muallem-Refaeli (Jewish Home). Afterward we went to Commander of the Old City David Avi Biton and expressed our appreciation of the wonderful work the police were doing today " Glick added. Earlier this morning masked Arabs arrived at the Temple Mount throwing stones and Molotov cocktails at the security forces. Police entered the area and dispersed the rioters. There were no casualties and the police have remained in place to maintain order. Last night the Jerusalem District Police arrested 27 Arabs suspected participating in the rioting in East Jerusalem.
Thus far 457 suspects have been arrested for rioting of which 160 have been served indictments. Additional arrests are anticipated. 5 agosto alle ore 11.02
Lorenzo UniusREI Kingdom 20] QUESTE NOTIZIE SONO VERAMENTE DRAMMATICHE perché SONO IL FRUTTO DELLA CORRUZIONE DELLA VERITà della storia CHE LE SINISTRE MASSONICHE ANTICRISTI RELATIVISTI EVOLUZIONISTI e RELIGIONE DEL PENSIERO DEBOLE.. ecc.. infatti da dopo la seconda guerra mondiale sono morti martirizzati 40 milioni di cristiani e tutt'oggi ogni giorno. vengono uccisi 400 martiri cristiani le persone più buone e pacifiche del pianeta I SANTI soltanto in odio alla loro fede IN GESù DI BETLEMME di questi 300 MARTIRI VERI DELL'AMORE ogni giorno sono uccisi dalla Ummah sharia ed ONU ha tradito i suoi diritti umani solenni del 1948 ed è diventato un nazista DI ASSASSINO CHE UCCIDERà ISRAELE! Quindi la sharia ummah è un progetto nazista ed imperialista razzista su base religiosa hanno fatto genocidi per 1400 anni e continuano a fare genocidi ancora oggi infatti NON hanno la libertà di religione! ED I CRIMINI CONTRO DONNE E BAMBINE SONO RACCAPRICCIANTI PER PEDOFILIA E POLIGAMIA! ora non ci può essere legalità senza reciprocità ecco perché tutta la LEGA ARABA SONO DEI PERICOLOSI CRIMINATI TERRORISTI.. QUINDI LA GENTE è LA MANIPOLAZIONE DEL LAVAGGIO DEL CERVELLO ROTHSCHILD BILDENBERG TRILATERALE DEL SISTEMA MASSONICO DI TUTTE LE FALSE DEMOCRAZIE MASSONICHE SENZA SOVRANITà MONETARIA! perché SONO LORO I FARRISEI ROTHSCHILD 322 KERRY CHE HANNO BISOGNO DI UNA GUERRA MONDIALE AL PIù PRESTO PER NASCONDERE LA LORO TRUFFA MONETARIA ECCO perché ISRAELE SARà CANCELLATO DALLE CARTE GEOGRAFICHE.
20] Sondaggio gli americani favore di Israele su Hamas 3 1. 42% pensava azioni israeliane erano 'in gran parte giustificate ' mentre il 14% pensa lo stesso per le azioni di Hamas. Prima pubblicazione 2014/08/06 raduno pro-Israele a New York. Un sondaggio Gallup ha rilevato che il 42% della popolazione adulta degli Stati Uniti pensano le azioni israeliane a Gaza sono "per lo più giustificati" mentre il 14% pensa lo stesso per le azioni di Hamas. Viste americani delle azioni militari di Israele e Hamas nel conflitto in corso a Gaza hanno cambiato poco negli ultimi 10 giorni. Il pubblico rimane strettamente divisi sulla possibilità che le azioni di Israele sono stati giustificati ma è soprattutto fondamentale delle azioni di Hamas '. Sei americani su 10 dicono che stanno seguendo il conflitto "molto" o "abbastanza vicino". Ha l'avvento dei mezzi di informazione sociale che spesso include una copertura più grafica di combattimento distruzione morti e feriti influenzano l'opinione pubblica sul conflitto? Le prove a sostegno di questa ipotesi non è forte dice Gallup. "Non solo è l'opinione po 'diverso di quanto lo fosse durante un simile conflitto del 2002 ma solo il 19% degli americani dichiara di utilizzare Facebook Twitter o altri social media per seguire le notizie del conflitto' molto 'o' un po ' significativamente più basso di coloro che utilizzano i giornali internet e in particolare la televisione (compresi i cavi) notizie. "l'attenzione degli americani al conflitto e ai loro atteggiamenti circa le azioni di entrambe le parti sono rimaste notevolmente invariata rispetto al risultato del periodo di israelo-palestinese violenza 12 anni fa. Ciò suggerisce che gli americani potrebbero aver risposto ad entrambe le crisi in modi che riflettono la loro atteggiamenti di fondo verso Israele ei palestinesi piuttosto che le specifiche di entrambi i conflitti. In generale gli americani giudica Israele molto più favorevole come paese rispetto ai territori palestinesi e sono molto più propensi a dire che simpatizzare con gli israeliani che i palestinesi quando viene chiesto di scegliere tra le due parti. Gli americani rimangono grosso modo divisi sulla questione se le azioni degli israeliani contro Hamas sono giustificati. Mentre questo è invariato da precedenti aggiornamenti è importante notare che il sentimento pro-Israele su questa misura è significativamente inferiore alla percentuale che abitualmente dicono che le loro simpatie sono più ampiamente con gli israeliani piuttosto che palestinesi in Medio Oriente.

36] dicono che gli islamici sono testardi.. cazzo allora non hanno mai conosciuto gli ebrei SONO COSì TESTARDI questi ebrei CHE ONU SHARIA CALIFFATO NAZI non riesce proprio a convincerli di accettare un nuovo Olocausto hamas! e perché questi ebrei sono così poco gentili nei confronti del dio pietra luna Allah poligamia pedofilia bomba demografica jihad a tutti? tanti popoli hanno subito il genocidio senza fare tutte le storie che questi ebrei testardi stanno facendo e perché non si lasciano genocidare anche loro per amore della LEGA ARABA che sta per diventare il califfato mondiale sharia anche in Nigeria? e perché questi israeliani sono così poco disponibili?
Hamas Encourages Suicide Bombers to Dress as Orthodox Jews. Shocking new videos from Hamas PA glorify suicide bombings and murdering Israeli women and children. By Tova Dvorin. First Publish 8/6/2014 Man in chassidic garb.
Hamas terrorists have been encouraged to dress up like ordinary Orthodox Jews according to Palestinian Media Watch to carry out suicide attacks on Israeli civilians. Hamas repeatedly broadcasted a video encouraging the attacks as well as the disguise according to the watchdog group. The Hamas video glorifies a terrorist dressing up in a black hat black Hassidic coat or bekishe and tzitzit - and fully decked with long peyot or sidelocks and a beard - before arming himself with explosives. In addition an official Palestinian Authority (PA) TV network broadcast a poem glorifying suicide bombing specifically in Gaza. The text reads:
"She [Gaza] wraps her waist with mines and explodes It is neither death nor suicide. It is Gaza's way to declare its right to life
She scratched the enemy's face
And repelled them from satisfaction with time
because time in Gaza is something else
In Gaza the enemy could be victorious
The high sea could be victorious on an island.
They may cut down all her trees; they may break her bones
They could plant tanks in her children's chests and women's bellies and throw her into the sea sand or blood
But she will never repeat the lies or say "yes" to the invaders;
she will continue to explode It is neither death nor suicide. It is Gaza's way to declare its right to life." The accompanying video glorifies killing Israeli women and children. Suicide bombers and kidnappers often are instructed to dress as Jews in order to blend in with local population undetected before committing a terror attack. One prominent example of this strategy is the 2001 Sbarro's suicide bombing whereby terrorist Ahlam Tamimi dressed up as an Israeli university student to help bomber Izz al-Din Shuheil al-Masri enter the restaurant undetected. The bombing killed 15 people and wounded over 130.
Mi piace · Rispondi · 6 agosto alle ore 20.55
Lorenzo UniusREI Kingdom 35] Scomparse due italiane in Siria. SI QUESTO LO SANNO TUTTI IL PENE DI MAOMETTO SHARIA è IL PENE DI UN ASINO PEDOFILO IN CALORE UMMAH E POI PUNIRE I DHIMMI SCHIAVI CON IL GENOCIDIO PER REALIZZARE IL CALIFFATO MONDIALE? è UN DOVERE SACRO UN VERO CULTO PER MERDA ALLAH NAZI JIHAD MECCA A TUTTI GENOCIDIO ONU CALIFFO A TUTTI!! perché voi vi meravigliate? lo ha detto il Corano ed il Corano è stato dettato a Moametto ma lui non sapeva scrivere poi il Corano è stato scritto 7 anni dopo la sua morte e le prime quattro copie sono state distrutte sono pena di morte perché non sembrava ancora uscito bene!]] Scomparse due italiane in Siria. Nella città siriana di Aleppo sono scomparse due cittadine italiane ha riferito il Ministero degli Esteri. Le donne erano in Siria per motivi umanitari. Il Ministero degli Esteri italiano ha detto che il Centro Unità di Crisi del Ministero degli Esteri e le agenzie di intelligence sono al lavoro per ritrovarle. In Siria continua il conflitto armato dal marzo 2011 e secondo l'ONU sono morte oltre 170 mila persone. Le truppe governative affrontano le milizie appartenenti a diversi gruppi armati.
http://italian.ruvr.ru/.../Scomparse-due-italiane-in.../
Aeroporti di Mosca intensificati i controlli per la minaccia di Ebola 21:58
L'UE non si rafforzerà con le restrizioni alle importazioni russe 21:30
In Liberia sacerdote spagnolo malato di Ebola 21:29
Mucca Pazza la Russia vieta l'importazione di carni bovine dalla Romania 21:02
Scomparse due italiane in Siria 21:02
In Russia al bando prodotti europei e ucraini ma è solo una misura tecnica 20:33
Lavrov solo chiacchiere le voci sulle restrizioni dei voli 20:10
Apple e Samsung stop alla "guerra dei brevetti" fuori degli Stati Uniti 20:03
Putin ha approvato le sanzioni di ritorsione contro l'Occidente 19:57
Scomparse due italiane in Siria
italian.ruvr.ru
questo discorso è totalmente criminale perché dimostra la attitudine della LEGA ARABA SHARIA ONU a calpestare la vita dei civili palestinesi e musulmani in genere cioè a non avere nessun rispetto della dignità umana pur di raggiungere i loro scopi che sono il Califfato Mondiale e di realizzare la pulizia etnica contro tutto il genere umano!] Hossein Salami iraniano Generale Hamas dimostrato superiore a Israele. IRGC'a Hossein Salami dice 'proseguita la resistenza e la guerra contro Israele' sono la migliore opzione possibile per Hamas. Con Gil Ronen. 2014/08/10 vice comandante delle Guardie rivoluzionarie iraniane Corps ' Briga. Gen. Hossein Salami ha detto Sabato sera che poiché il piano di cessate il fuoco proposto da Egitto è "di parte" la migliore opzione possibile per i palestinesi attualmente continua la resistenza e la guerra contro Israele. Egli ha aggiunto che Hamas gode di attrezzature guerra nascosta e capacità che verranno utilizzati nelle fasi successive della guerra.
"Il piano proposto dall'Egitto incontra gli interessi del regime sionista e non è accettabile in quanto cerca di disarmare la resistenza ma sappiamo che i danni inflitti ai palestinesi da un cessate il fuoco è più che il danno di guerra" Salami ha detto in un live intervista con statale TV iraniana nella notte di Sabato ha riportato l'agenzia di stampa Fars dell'Iran. Salami ha detto che Israele è stato sconfitto a distanza ravvicinata e la strada combattendo contro Hamas e altri gruppi palestinesi e che "l'esercito sionista non può muoversi sul terreno." I loro aerei da combattimento possono semplicemente bombardare i palestinesi e di questi bombardamenti sono risposto con la attacchi missilistici di resistenza " ha spiegato. scudo antimissile Iron Dome di Israele si è dimostrato efficace solo nel 20% dei casi ha affermato. Salame sottolineato che i terroristi" "missili resistenza hanno ora una gamma di 160 km il che significa che coprono l'intero "territori occupati" lasciando Israele impotente "contro il diluvio di missili palestinesi."
Ha detto che nonostante le tecnologie avanzate e le attrezzature che Israele possiede e le sue vaste operazioni di intelligence i palestinesi sono riusciti a scavare centinaia di chilometri di gallerie e dei loro leader principali sono sfuggiti assassinio. Questo ha detto mostra "maturità intelligenza e superiorità." Dei palestinesi Salami cui la situazione in Giudea e Samaria e disse "Certo la Cisgiordania si muoverà sulla stessa pista pavimentata dalla Striscia di Gaza e sarà certamente armato e trasformato in un campo di battaglia. Naturalmente sono ora combattendo con rocce ma Gaza anche combattuto con rocce e ora ha acquisito missili e droni e questo accadrà anche lì. "Accennando a Egitto ha detto che alcuni Stati arabi si oppongono "la resistenza" e che la resistenza in dubbio la legittimità dei regimi arabi " che vogliono la Palestina il Libano e la Siria per essere uccisi dal regime sionista in modo che possano essere un attore regionale e mantenere la loro legittimità. "
Lorenzo UniusREI Kingdom QUESTO è VERO LEGA ARABA SHARIa genocidio a tutti è superiore ad Israele che non sa fare il genocidio! Iranian General Hamas Proved Superior to Israel

LorenzoJHWH Unius REI
INFINITE TRAGEDIE SHARIA ONU BILDENBERG OCI SHARIA. Greta Ramelli (S) e Vanessa Marzullo in una foto tratta da facebook. ''Se volete stare vicini a Vanessa e Greta raccontate cosa succede in Siria e perché è in questa situazione''. A parlare è la famiglia di una delle due volontarie rapite in Siria. Le due ragazze sono state rapite da qualche giorno le due cooperanti italiane che si trovavano ad Aleppo da fine luglio per attività di volontariato. Secondo quanto si apprende si tratta di Vanessa Marzullo di Brembate (Bergamo) e Greta Ramelli di Besozzo (Varese). La Farnesina "conferma la notizia della irreperibilità di due cittadine italiane in Siria sulla quale sin da subito stanno lavorando l'Unità di crisi e la nostra intelligence". Il ministero ha attivato "immediatamente tutti i canali informativi e di ricerca per i necessari accertamenti. Le due cittadine si trovavano ad Aleppo per seguire progetti umanitari nel settore sanitario e idrico". "L'Unità di crisi ha preso contatto con le famiglie tenute costantemente informate sugli sviluppi del caso". Procura Roma avvia indagine - La procura di Roma ha aperto un fascicolo in relazione alla scomparsa delle due volontarie italiane Vanessa Marzullo e Greta Ramelli mentre si trovavano in una casa nei dintorni di Aleppo in Siria. Si ipotizza il reato di sequestro di persona a scopo di terrorismo. L'indagine è coordinata dal procuratore aggiunto Giancarlo Capaldo che ha già ricevuto una prima informativa. Del caso si sta occupando l'Unità di crisi della Farnesina.
Il 31 luglio ultimo accesso Vanessa su WhatsApp - Risale a una settimana fa giovedì scorso l'ultimo accesso di Vanessa Marzullo a WhatsApp l'applicazione con la quale era solita restare in contatto con i familiari e gli amici in Italia. Proprio da giovedì scorso gli amici non avevano più ottenuto alcuna sua risposta il programma consente di leggere l'ultimo accesso dell'utente che si vuole contattare. E nel caso di Vanessa era stato appunto venerdì 31 luglio nella notte successiva sarebbe stata rapita.
Padre Vanessa fiducioso in giustizia e Dio - ''Fiducioso nella giustizia e nel Signore anche'' così Salvatore Marzullo padre di Vanessa la cooperante di Brembate (Bergamo) rapita in Siria ha risposto a Repubblica Tv. L'uomo ha descritto la figlia e Greta Ramelli l'altra giovane rapita come ''prese dal cuore più che dalla testa'' nella loro azione.
Associazione aspettiamo ragazze ma stop dichiarazioni - "A nome del Progetto Horryaty vorrei dire che non saranno rilasciate dichiarazioni a nessuno" lo ha scritto stamani su Facebook Roberto Andervill terzo responsabile del progetto Horryaty di cui le due cooperanti Greta Ramelli e Vanessa Marzullo rapite in Siria sono fondatrici. "Tutte le informazioni sul Progetto sono su questa pagina - aggiunge -. Tutte le altre informazioni ammesso che ce ne siano non saranno divulgate". Andervill afferma anche che "non saranno tollerati commenti di nessun genere" sulla pagina dell'associazione dopo che con ogni probabilità ne sono stati postati diversi non proprio piacevoli. "Questo Progetto - conclude - continuerà a esistere appena Greta e Vanessa saranno di nuovo con noi. Grazie per il sostegno". Prelevate nel villaggio di al Abzemo - Le volontarie italiane scomparse in Siria Vanessa Marzullo e Greta Ramelli sarebbero state rapite ad al Abzemo villaggio ad ovest di Aleppo. Lo apprende l'ANSA da fonti locali. Un gruppo armato affermano le fonti le ha prelevate dal luogo in cui alloggiavano nonostante fossero 'protette' da uomini del Fronte islamico fazione radicale attiva nell'area.
7 agosto alle ore 19.53
Lorenzo UniusREI Kingdom ma quel criminale finanziatore di terroristi islamici lui sa bene che Jihad sharia vuole il genocidio di tutto il genere umano certo non si accontenteranno soltanto del genocidio degli israeliani goym senza genealogie paterne! ED è VERO CHE A NOI poi lol. COSA può IMPORTAre del GENOCIDIO DEGLI ISRAELIANI goym senza genealogia paterna sono animali dalla forma umana ha detto il talmud? MA POI CERTAMENTE dopo il loro shoah ARRIVERà ANCHE IL NOSTRO TURNO! E POICHé IL MALE IDEOLOGICO è IN ONU SHARIA LEGA ARABA ECCO CHE SARà INEVITABILE DISINTEGRARE CON ARMI ATOMICHE LA LEGA ARABA! Poi chissà perché questi del Califfato sharia ONU pulizia etnica nazi non aggrediscono mai la Arabia SAUDITA non sarà che proprio loro sono i mandanti di tutta questa GALASSIA JIHADISTA?. NEW YORK 7 AGOSTO. Per porre fine alla crisi a Gaza e' necessario che Usa e Ue riconoscano IL TERRORISMO DI Hamas come attore politico lo sostiene IL TRADITORE l'ex presidente americano MASSONE FARISEI ILLUMINATI JABULLON Jimmy Carter ROTHSCHILD su Foreign Policy. Carter in un articolo a quattro mani con l'ex presidente irlandese Mary Robinson scrive che non ci si puo' attendere che "scompaia o che collabori alla sua stessa fine e solo riconoscendo la sua legittimità come attore politico... CHE l'Occidente potrà cominciare a fornire a Hamas i giusti incentivi per deporre le armi".
EU e USA vogliono a tutti i costi una guerra mondiale e stanno calpestando un popolo sovrano nel Donbass come i più beceri nazi fascisti infatti sono comunisti Bildenberg Mogherini Merkel DONETSK 9 AGO - "Siamo pronti a un cessate il fuoco per evitare una catastrofe umanitaria nel Donbass. Ma se l'esercito ucraino continua la sua aggressione ci batteremo qualunque sia il rapporto di forza". Lo ha dichiarato il premier dell'autoproclamata repubblica di Donetsk Aleksandr Zakharcenko in un comunicato. "I civili vengono uccisi da tiri di artiglieria le medicine non vengono più consegnate i prodotti alimentari stanno finendo e ci sono gravi problemi di acqua ed elettricità" ha denunciato
9 agosto alle ore 18.48
Lorenzo UniusREI Kingdom IL CAIRO 9 AGOsto. [HANNO TUTTI LA FACCIA DEI CEREBROLESI COME ERDOGAN NATO CIA MOGHERINI NAZI KIEV il segno di Caino! ] http://www.ansa.it/.../53438a12a3e1e87e09af706b1027906e.jpg L'Alta Corte amministrativa egiziana ha decretato la dissoluzione del Partito Giustizia e Libertà braccio politico della Fratellanza musulmana organizzazione dichiarata terrorista dal governo del Cairo. La suprema Corte si legge nella sentenza "ha dissolto il partito Giustizia e Libertà per avere violato la legge sui partiti politici".
Secondo i media governativi egiziani questa decisione non appellabile

giocare con la diplomazia è come tenere vivo un cadavere in sala di rianimazione. BISOGNA AGGREDIRE LA LEGA ARABA CON ARMI ATOMICHE PRIMA CHE 322 BUSH KERRY OBAMA GAY CULT GENDER IMPERIALISMO SATANISTI ROTHSCHILD FMI SPA NWO JABULLON BILDENBERG POSSANO AGGREDIRE LA RUSSIA CON LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE! ] Tzipi Livni presenta piano in sei punti per il cessate il fuoco a Gaza. Nuovo piano del ministro della Giustizia collega un cessate il fuoco a Gaza con un ritorno ai negoziati di pace con l'Autorità Palestinese. Con Elad Benari Canada 2014/08/08 il ministro della Giustizia Tzipi Livni ha presentato un piano in sei punti che collega un cessate il fuoco a Gaza con un ritorno ai negoziati di pace con Autorità Palestinese (PA) Presidente Mahmoud Abbas. Il piano di Livni comprende le seguenti fasi Un cessate il fuoco. Assistenza umanitaria immediata per gli abitanti di Gaza. Le misure in grado di soddisfare sia le esigenze di sicurezza di Israele e le esigenze economiche della popolazione di Gaza pari agli interessi delle parti. Il riconoscimento dell'Autorità palestinese come il partito di governo di Gaza pur riconoscendo il principio di una legge e di una forza militare. Istituzione di un meccanismo che dovrebbe garantire che l'assistenza e il denaro trasferito alla PA aiuteranno i residenti e non essere speso sul terrorismo. Apertura valichi di frontiera di Gaza mentre istituisce un meccanismo per prevenire il terrorismo e rinnovare i negoziati di pace con Abu Mazen. Parlando a Channel 2 Notizie su Venerdì sera Livni ha spiegato che il suo piano può essere sostenuto dalla comunità internazionale aggiungendo che Hamas ha fatto l'accettazione del suo piano più facile quando ha annunciato il Giovedi che avrebbe rifiutato un cessate il fuoco a Gaza meno che non siano soddisfatte tutte le sue esigenze compresa la creazione di un porto. "E 'chiaro a tutti che oggi non hanno alcun interesse a compromessi" ha sostenuto. "Le loro richieste si basano su accordi che essi stessi non accettano (vale a dire gli accordi di Oslo) quindi questo piano rappresenta gli interessi della sicurezza di Israele e del mondo può accettarlo." Livni ha sottolineato che lei si oppone al dialogo con Hamas e qualsiasi accordo alle sue esigenze. "Tu non li ricompensa per la loro aggressione" ha aggiunto ma ha dichiarato "Io come la maggior parte dei membri del Gabinetto credo che Abu Mazen è un partner." "il conflitto ha dimostrato che Hamas non vuole sollevare in realtà il blocco perché aveva la possibilità di farlo nel 2006 " ha detto Livni che ha chiarito che tutte le opzioni operative sono sul tavolo." Ogni azione sarà possibile se Hamas continua a sparare su Israele " ha dichiarato. Livni all'inizio di questa settimana ha avuto parole dure per la "spin acida" come diceva lei dei media israeliani sul funzionamento di protezione Edge. "Prendete uno sguardo alla situazione attuale e ciò che abbiamo realizzato finora" ha detto Lunedi. "La loro leadership è ancora scavato in e non osano mostrare le loro teste fuori terra... hanno 1.800 morti e non hanno raggiunto nemmeno uno dei loro obiettivi." "Con loro ci sarà sempre quello che si attacchi la testa fuori dal suo bunker per dire 'abbiamo vinto!' E con noi ci sarà sempre qualcuno che si affretteranno a gridare 'Abbiamo perso!'" Ha aggiunto.
Tzipi Livni Presents Six-Point Plan for Gaza Ceasefire. Justice Minister's new plan links a ceasefire in Gaza with a return to peace negotiations with the Palestinian Authority. By Elad Benari Canada 8/8/2014 Justice Minister Tzipi Livni has presented a six-point plan which links a ceasefire in Gaza with a return to peace negotiations with Palestinian Authority (PA) Chairman Mahmoud Abbas. Channel 2 News reported about the details of the plan on Friday evening. Livni has presented the plan to Prime Minister Binyamin Netanyahu but he has yet to respond the report said. Livni's plan includes the following steps A ceasefire. Immediate humanitarian assistance to the residents of Gaza. Measures that will meet both Israel's security demands and the economic needs of the people of Gaza equating the interests of the parties. Recognition of the Palestinian Authority as the ruling party of Gaza while recognizing the principle of one law and one military force. Establishment of a mechanism that would ensure that any assistance and money transferred to the PA will help the residents and not be spent on terrorism. Opening border crossings to Gaza while establishing a mechanism to prevent terrorism and renewing peace negotiations with Abbas. Speaking to Channel 2 News on Friday evening Livni explained that her plan may be supported by the international community adding that Hamas made acceptance of her plan easier when it announced on Thursday that it would refuse a ceasefire in Gaza unless all its demands are met including the establishment of a port. "It is clear to everyone today that they have no interest in compromising " she argued. "Their demands are based on agreements that they themselves do not accept (i.e. the Oslo Accords) so this plan represents the interests of the security of Israel and the world can accept it." Livni stressed that she is opposed to dialogue with Hamas and any agreement to its demands. "You do not reward them for their aggression " she added but declared "I like most of the members of the Cabinet believe that Abbas is a partner." "The conflict has shown that Hamas does not want to actually lift the blockade because it had an opportunity to do so in 2006 " said Livni who made it clear that all operational options are on the table. "Any action will be possible if Hamas continues to fire on Israel " she declared. Livni earlier this week had harsh words for the "sour spin" as she put it of the Israeli media on Operation Protective Edge. "Take a look at the current situation and what we have achieved thus far " she said Monday. "Their leadership is still burrowed in and they don't dare show their heads above ground...they have 1 800 dead and have not attained even one of their goals." "With them there will always be the one who will stick his head out of his bunker to say 'We won!' and with us there will always be someone who will rush to cry out 'We lost!'" she added.
Lorenzo UniusREI Kingdom "funny" dopo 2000 sanzioni.. lol. Gli USA accusano la Russia di "persecuzione" del business occidentale. Le misure di risposta che Mosca ha preso nei confronti dell'importazione di prodotti alimentari stranieri sono una "persecuzione del business occidentale" ha detto a RIA Novosti il rappresentante commerciale dell'Amministrazione degli Stati Uniti Trevor Kincaid. L'Unione Europea e gli Stati Uniti hanno introdotto dal primo agosto il pacchetto di sanzioni economiche contro la Russia in relazione alla situazione Ucraina.
A sua volta la Russia ha vietato le importazioni per un anno di una serie di prodotti alimentari provenienti dai Paesi che hanno imposto le sanzioni. Nella lista corrispondente ci sono manzo maiale pollame pesce verdure frutta formaggi e latticini. http://italian.ruvr.ru/.../Gli-USA-accusano-la-Russia-di.../
Gli USA accusano la Russia di "persecuzione" del business occidentale
italian.ruvr.ruLe misure di risposta che Mosca ha preso nei confronti dell'importazione di prod.

https://www.youtube.com/user/HELL322GEENNA/discussion
Lorenzo UniusREI Kingdom HANNO GIURATO CON IL LORO SANGUE PER IL LORO DEMONIO DIO.. MI DISPIACE ORA DEVONO MORIRE! https://www.youtube.com/user/HELL322GEENNA/discussion
Rothschild hell
www.youtube.comopen letter to Rothschild criminal] also you too will end up in some way like your father in according to hell to give your face in the floor of a chu...

LorenzoJHWH Unius REI
to Hillary Clinton --sostanzialmente è giusto il tuo discorso circa Israele ma è anche ipocrita è vero che tu come tutti i politici occidentali tu sei una minaccia perché non si può essere una persona onesta e poi non vedere tutti i genocidi che i maomettani hanno fatto in 1400 anni per questa sharia genocidio a tutti che nessuno di voi vuole condannare per rovinare Israele e rovinare tutto il genere umano soltanto perché voi avete la agenda della guerra mondiale per sollevare satana truffa FMI usurocrazia dei popoli schiavi senza sovranità monetaria di nuovo.. poi è veramente vergognoso il tuo discorso nazi fascista circa la Ucraina perché è un popolo russoforo Dombass organizzato democraticatamente e popolo sovrano con plebiscito univesale e costituzionale organizzato che voi come nazisti state a reprimere soltanto perché la CIA è andata con i cecchini ad uccidere 100 persone per fare un golpe a Maidan non solo io dico chi è stato a [Malaysia Airlines] Kiev DIRE? ECC.. ecc.. ? chi è stato ad abbattere [Malaysia Airlines]? chi è stato? bla bla bla ecc.. qui c'è TUTTA la tua PUZZA! TU NON HAI LE PROVE PER CALUNNIARE LA RUSSIA CIRCA [Malaysia Airlines] E DI QUESTO TU TI DEVI VERGOGNARE perché UNA PERSONA SeRIA NON AVREBBE MAI DETTO QUELLO CHE TU HAI DETTO senza avere le prove!
Hillary Clinton Supporta IDF controllo della Giudea Samaria. 'Se fossi il primo ministro di Israele hai dannatamente ragione mi sarei aspettato di avere il controllo sulla sicurezza' dice Clinton. Prima pubblicazione 2014/08/10 Hillary Clinton ha dedicato una gran parte di un colloquio con Jeffrey Goldberg di The Atlantic di forte sostegno a Israele. Clinton ha espresso sostegno per l'insistenza del primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu a mantenere il controllo militare della Giudea e della Samaria. "Se fossi il primo ministro di Israele hai dannatamente ragione mi sarei aspettato di avere il controllo sulla sicurezza perché anche se ho a che fare con [il presidente dell'Autorità Palestinese Mahmoud] Abbas che ha 79 anni e gli altri membri del Fatah che stanno godendo di uno stile di vita migliore e fare soldi su ogni genere di cose che non proteggono Israele dalla afflusso di Hamas o attacchi transfrontalieri da qualsiasi altro luogo. Con la Siria e l'Iraq è tutto una grande minaccia. Quindi Netanyahu non poteva farlo [rinunciare controllo militare] in buona coscienza " ha spiegato. "Penso che Israele ha fatto quello che doveva fare per rispondere ai razzi" ha detto. "Israele ha il diritto di difendersi. La procedura Hamas ha preso per incorporare razzi e strutture-comando e controllo e gli ingressi delle gallerie in aree civili questo fa una risposta da parte di Israele difficile. "Alla domanda se credeva che Israele aveva fatto abbastanza per impedire la morte di bambini e di altre persone innocenti ha detto "[J] ust come cerchiamo di fare negli Stati Uniti ed essere il più attento possibile a andare dopo gli obiettivi di evitare i civili " gli errori sono fatti ha detto. "Li abbiamo fatti. Non so una nazione non importa ciò che i suoi valori sono e credo che le nazioni democratiche hanno valori palesemente migliori in una posizione-che il conflitto non ha fatto errori ma alla fine la responsabilità è di Hamas. "Ha continuato " non c'è dubbio nella mia mente che Hamas ha avviato questo conflitto. Quindi... la responsabilità finale deve riposare su Hamas e le decisioni formulate. "Quando Goldberg ha chiesto circa l'intensa attenzione internazionale su Gaza ha individuato l'antisemitismo come un importante fattore motivante nella critica di Israele. "È sorprendente... che avete più di 170.000 morti in Siria.... Hai Russia ammassa battaglioni-Russia che in realtà è annessa e occupa parte di un membro delle Nazioni Unite-stato-e temo che possa fare ancora di più per evitare che il successo incrementale del governo ucraino di riprendere il proprio territorio diversi da quelli Crimea. Più di 1.000 persone sono state uccise in Ucraina su entrambi i lati senza contare il piano [Malaysia Airlines] eppure non vedere questo enorme reazione internazionale contro Israele e il diritto di Israele a difendersi e il modo in cui Israele deve difendersi. Questa reazione è fuori luogo e ingiusto. "Ha continuato " Non si può mai sottovalutare l'antisemitismo in particolare con quello che sta succedendo oggi in Europa. Ci sono più manifestazioni contro Israele per un importo esponenziale che ci sono contro la Russia grippaggio parte dell'Ucraina e di abbattere un aereo civile. Quindi c'è qualcos'altro al lavoro qui di quello che si vede in TV. "Clinton ha anche incolpato Hamas per" stage-gestire "il conflitto. "Quello che si vede è in gran parte quello che Hamas invita i giornalisti occidentali e consente di riferire in merito da Gaza. E 'il vecchio problema di PR che Israele ha. Sì ci sono sostanziali profondi livelli di antagonismo di antisemitismo nei confronti di Israele perché è uno stato potente un militare davvero efficace. E Hamas si dipinge come il difensore dei diritti dei palestinesi ad avere un proprio Stato. Così la battaglia PR è uno che è storicamente inclinato contro Israele ".
Lorenzo UniusREI Kingdom perché esistono Corano e Talmud e la Bibbia di Satana se non sono libri dell'amore e della fratellanza universali ma sono i libri del disprezzo e dell'odio?
Lorenzo UniusREI Kingdom ma a kiev pare che delle votazioni siano state fatte se quelle regioni non hanno potuto votare è per colpa dei terroristi nel resto dell'ucraina il partito filorusso con più voti non è arrivano nemmeno al 5%....
Lorenzo UniusREI Kingdom · Teologico dell'Italia Meridionale
Michele Sattini anche Hitler diceva che i partigiani erano terroristi! CI SONO DUE POPOLI DIVERSI in Ucraina QUINDI DOPO IL GOLPE DELLA CIA LA MINORANZA RUSSOFONA CHE è MAGGIORANZA NEL SUD HA CHIESTO LA AUTONOMIA ORa LA DEMOCRAZIA NON AVREBBE mAI DOVUTO FARE DEL MALE A QUELLE PERSONE! inoltre la convenzione internazionale proibisce di reprimere il proprio popolo con l'esercito! mogherini merkel ecc sono i nazisti bildenberg
Lorenzo UniusREI Kingdom sharia Saudi Arabia's King Abdullah MAESTRO DI ASSASSINI SHARIA CULTO IMPERIALISMO sharia MALVAGITà E CRIMINI! non mi piace questo gioco sporco della ipocrisia islamica ONU OCI mentre sono PROPRIO loro la agenda Sharia NAZI della Galassia Jihadista nel mondo per realizzare il CALIFFATO MONDIALE! Saudi Arabia's King Abdullah è uno dei più grandi criminali di tutta la storia del genere umano TRA POCHE ORE SCADE IL MIO ULTIMATUM A sharia TURCHIA sharia ARABIA SAUDITA E sharia GIORDANIA infatti se loro SE NON VANNO A COMBATTERE il loro sharia ISIS IN SIRIA E IRAQ? IO LI MALEDIRò CON UNA MALEDIZIONE SOLENNE E poi NON SARANNO MAI PIù PERDONATI DA ME!

Lorenzo UniusREI Kingdom ISEL333 FEW FACTS ABOUT MUHAMMAD.
1) God did not spoke at all with Muhammad.
2) The creator not giving a book in the cave to one person.
3) the angel revealed to Muhammad in the cave is the devil.
And it explains why he hates Jews AND CALLED THEM APE'S AND PIG'S.
4) Muhammad the pedophile had sex with girl 9 year old 'A'isha.
Muhammad the pedophile
Book 008 Number 3310:
'A'isha (Allah be pleased with her) reported Allah's Apostle (may peace be upon him) married me when I was six years old and I was admitted to his house when I was nine years old.

AAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa SOLTANTO I SATANISTI DELLA CIA DATAGATE FMI SPA NWO 322 GMOS AGENDA POTEVANO AVERE UNO SCOPO A VIOLARE IL MIO LIVING@LIVE.IT PER SALVARE LA SINAGOGA DI SATANA ROTHSCHILD. Infatti CON IL MIO LIVING@LIVE.IT IO PUBBLICO SU TUTTI I SITI PER POSTA E A METTERMI QUESTO SPAM DANNOSO PER FARMI BLOCCARE DEFINITIVAMENTE I SITI CON DEI CODICI DANNOSI PROIBITI IN INTERNET.. ANCHE perché SANNO TUTTI CHE IO NON POTREI MAI ACCETTARE DENARO DA NESSUNO! [ Per la tua protezione e necessario verificare questo messaggio ] [ Postepay - urgent messaggio!!! ] [ Re Your awaited expectation!! / Re La vostra aspettativa atteso! 24/06/14 ]

NON SI PUò ANDARE AVANTI COSì! ad ogni RAZZO DEVE RISPONDERE LA ARTIGLIERIA SULLA ZONA del lancio in modo immediato.. così hamas sarà lui che farà sgomberare la zona prima di lanciare un razzo! Hamas Fires Rocket Barrage Moments Before Ceasefire. Hamas fires a barrage of rockets just minutes before midnight when a new 72-hour ceasefire took effect. By Elad Benari First Publish 8/11/2014 Rocket barrage from Gaza. Hamas terrorists fired a barrage of rockets towards Israel including Tel Aviv just before midnight on Sunday night when a new 72-hour ceasefire went into effect. Just before midnight residents of the Gush Dan region in central Israel reported hearing a loud explosion. Hamas later claimed it fired a long-range missile towards Tel Aviv. Officials confirmed that a rocket indeed exploded in an open region causing no physical injuries or damages. Earlier five rockets exploded in a community outside the Eshkol Regional Council. There were no physical injuries or damages. As well the Iron Dome anti-missile system intercepted two rockets over the city of Kiryat Malachi. Two rockets were intercepted over Ashdod and another one was intercepted over the Merhavim Regional Council. There were no physical injuries in any of the attacks. Israel confirmed earlier Sunday evening that the 72-hour truce will go into effect at midnight. According to Channel 2 the Israeli delegation will head to Cairo for talks Monday morning if the fire from Gaza does indeed cease and the night is a quiet one. Hamas played a double game Sunday with its negotiators reportedly agreeing to a ceasefire in Cairo and its terrorists in Gaza launching missiles at Israel. Israel insists that it will not negotiate under fire but Hamas appeared to be trying to make it do so anyway.
to Hillary Clinton - essentially it's just your speech about Israel good but it is also hypocritical it is true that you like all Western politicians you're a threat because you can not be an honest person and then not you see all the genocides that Mohammedans did in 1400 years for this sharia genocide at all that none of you wants to condemn for ruin Israel and ruin all the whole human race only because you have the agenda of the world War III to raise satan scam IMF usurocrazia peoples slaves without monetary sovereignty.. then again it's really shameful your speech nazi fascist approximately the Ukraine because it is a Russian-speaking people Dombass organized democratically and sovereign people with universal and constitutional plebiscite organized that you like the Nazis you have to suppress only because the CIA went with snipers killing 100 people to make a coup in Maidan not only that I say who it was [Malaysia Airlines]? Kiev SAY ? ECC.. etc... ? who has been to break down [Malaysia Airlines]? who was it? bla bla bla etc... here's your all STINKS! YOU DO NOT HAVE THE EVIDENCE FOR slander RUSSIA CIRCA [Malaysia Airlines] AND THIS YOU NEED TO SHAME YOU WHY a serious person WOULD NOT HAVE NEVER SAID THAT THAT YOU HAVE SAID without having the evidence!

to Hillary Clinton --sostanzialmente è giusto il tuo discorso circa Israele ma è anche ipocrita è vero che tu come tutti i politici occidentali tu sei una minaccia perché non si può essere una persona onesta e poi non vedere tutti i genocidi che i maomettani hanno fatto in 1400 anni per questa sharia genocidio a tutti che nessuno di voi vuole condannare per rovinare Israele e rovinare tutto il genere umano soltanto perché voi avete la agenda della guerra mondiale per sollevare satana truffa FMI usurocrazia dei popoli schiavi senza sovranità monetaria di nuovo.. poi è veramente vergognoso il tuo discorso nazi fascista circa la Ucraina perché è un popolo russofono Dombass organizzato democraticamente e popolo sovrano con plebiscito universale e costituzionale organizzato che voi come nazisti voi state a reprimere soltanto perché la CIA è andata con i cecchini ad uccidere 100 persone per fare un golpe a Maidan non solo io dico chi è stato a [Malaysia Airlines]? Kiev DIRE? ECC.. ecc.. ? chi è stato ad abbattere [Malaysia Airlines]? chi è stato? bla bla bla ecc.. qui c'è TUTTA la tua PUZZA! TU NON HAI LE PROVE PER CALUNNIARE LA RUSSIA CIRCA [Malaysia Airlines] E DI QUESTO TU TI DEVI VERGOGNARE perché UNA PERSONA SeRIA NON AVREBBE MAI DETTO QUELLO CHE TU HAI DETTO senza avere le prove!
Hillary Clinton Supporta IDF controllo della Giudea Samaria. 'Se fossi il primo ministro di Israele hai dannatamente ragione mi sarei aspettato di avere il controllo sulla sicurezza' dice Clinton. Prima pubblicazione 2014/08/10 Hillary Clinton ha dedicato una gran parte di un colloquio con Jeffrey Goldberg di The Atlantic di forte sostegno a Israele. Clinton ha espresso sostegno per l'insistenza del primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu a mantenere il controllo militare della Giudea e della Samaria. "Se fossi il primo ministro di Israele hai dannatamente ragione mi sarei aspettato di avere il controllo sulla sicurezza perché anche se ho a che fare con [il presidente dell'Autorità Palestinese Mahmoud] Abbas che ha 79 anni e gli altri membri del Fatah che stanno godendo di uno stile di vita migliore e fare soldi su ogni genere di cose che non proteggono Israele dalla afflusso di Hamas o attacchi transfrontalieri da qualsiasi altro luogo. Con la Siria e l'Iraq è tutto una grande minaccia. Quindi Netanyahu non poteva farlo [rinunciare controllo militare] in buona coscienza " ha spiegato. "Penso che Israele ha fatto quello che doveva fare per rispondere ai razzi" ha detto. "Israele ha il diritto di difendersi. La procedura Hamas ha preso per incorporare razzi e strutture-comando e controllo e gli ingressi delle gallerie in aree civili questo fa una risposta da parte di Israele difficile. "Alla domanda se credeva che Israele aveva fatto abbastanza per impedire la morte di bambini e di altre persone innocenti ha detto "[J] ust come cerchiamo di fare negli Stati Uniti ed essere il più attento possibile a andare dopo gli obiettivi di evitare i civili " gli errori sono fatti ha detto. "Li abbiamo fatti. Non so una nazione non importa ciò che i suoi valori sono e credo che le nazioni democratiche hanno valori palesemente migliori in una posizione-che il conflitto non ha fatto errori ma alla fine la responsabilità è di Hamas. "Ha continuato " non c'è dubbio nella mia mente che Hamas ha avviato questo conflitto. Quindi... la responsabilità finale deve riposare su Hamas e le decisioni formulate. "Quando Goldberg ha chiesto circa l'intensa attenzione internazionale su Gaza ha individuato l'antisemitismo come un importante fattore motivante nella critica di Israele. "È sorprendente... che avete più di 170.000 morti in Siria.... Hai Russia ammassa battaglioni-Russia che in realtà è annessa e occupa parte di un membro delle Nazioni Unite-stato-e temo che possa fare ancora di più per evitare che il successo incrementale del governo ucraino di riprendere il proprio territorio diversi da quelli Crimea. Più di 1.000 persone sono state uccise in Ucraina su entrambi i lati senza contare il piano [Malaysia Airlines] eppure non vedere questo enorme reazione internazionale contro Israele e il diritto di Israele a difendersi e il modo in cui Israele deve difendersi. Questa reazione è fuori luogo e ingiusto. "Ha continuato " Non si può mai sottovalutare l'antisemitismo in particolare con quello che sta succedendo oggi in Europa. Ci sono più manifestazioni contro Israele per un importo esponenziale che ci sono contro la Russia grippaggio parte dell'Ucraina e di abbattere un aereo civile. Quindi c'è qualcos'altro al lavoro qui di quello che si vede in TV. "Clinton ha anche incolpato Hamas per" stage-gestire "il conflitto. "Quello che si vede è in gran parte quello che Hamas invita i giornalisti occidentali e consente di riferire in merito da Gaza. E 'il vecchio problema di PR che Israele ha. Sì ci sono sostanziali profondi livelli di antagonismo di antisemitismo nei confronti di Israele perché è uno stato potente un militare davvero efficace. E Hamas si dipinge come il difensore dei diritti dei palestinesi ad avere un proprio Stato. Così la battaglia PR è uno che è storicamente inclinato contro Israele ".
Hillary Clinton Supports IDF Control of Judea Samaria. 'If I were the prime minister of Israel you're damn right I would expect to have control over security ' says Clinton. First Publish 8/10/2014 Hillary Clinton devoted a large part of an interview with Jeffrey Goldberg of The Atlantic to strong support for Israel. Clinton expressed support for Prime Minister Binyamin Netanyahu's insistence on maintaining military control of Judea and Samaria. "If I were the prime minister of Israel you're damn right I would expect to have control over security because even if I'm dealing with [Palestinian Authority President Mahmoud] Abbas who is 79 years old and other members of Fatah who are enjoying a better lifestyle and making money on all kinds of things that does not protect Israel from the influx of Hamas or cross-border attacks from anywhere else. With Syria and Iraq it is all one big threat. So Netanyahu could not do this [forego military control] in good conscience " she explained. "I think Israel did what it had to do to respond to the rockets " she said. "Israel has a right to defend itself. The steps Hamas has taken to embed rockets and command-and-control facilities and tunnel entrances in civilian areas this makes a response by Israel difficult." Asked if she believed that Israel had done enough to prevent the deaths of children and other innocent people she said "[J]ust as we try to do in the United States and be as careful as possible in going after targets to avoid civilians " mistakes are made she said. "We've made them. I don't know a nation no matter what its values are—and I think that democratic nations have demonstrably better values in a conflict position—that hasn't made errors but ultimately the responsibility rests with Hamas." She continued "There's no doubt in my mind that Hamas initiated this conflict. … So the ultimate responsibility has to rest on Hamas and the decisions it made." When Goldberg asked her about the intense international focus on Gaza she identified anti-Semitism as an important motivating factor in criticism of Israel. "It is striking … that you have more than 170 000 people dead in Syria. … You have Russia massing battalions—Russia that actually annexed and is occupying part of a UN member-state—and I fear that it will do even more to prevent the incremental success of the Ukrainian government to take back its own territory other than Crimea. More than 1 000 people have been killed in Ukraine on both sides not counting the [Malaysia Airlines] plane and yet we do see this enormous international reaction against Israel and Israel's right to defend itself and the way Israel has to defend itself. This reaction is uncalled for and unfair." She went on "You can't ever discount anti-Semitism especially with what's going on in Europe today. There are more demonstrations against Israel by an exponential amount than there are against Russia seizing part of Ukraine and shooting down a civilian airliner. So there's something else at work here than what you see on TV." Clinton also blamed Hamas for "stage-managing" the conflict. "What you see is largely what Hamas invites and permits Western journalists to report on from Gaza. It's the old PR problem that Israel has. Yes there are substantive deep levels of antagonism of anti-Semitism towards Israel because it's a powerful state a really effective military. And Hamas paints itself as the defender of the rights of the Palestinians to have their own state. So the PR battle is one that is historically tilted against Israel." Hillary Clinton Supporta IDF controllo della Giudea Samaria. 'Se fossi il primo ministro di Israele hai dannatamente ragione mi sarei aspettato di avere il controllo sulla sicurezza' dice Clinton. Prima pubblicazione 2014/08/10 Hillary Clinton ha dedicato una gran parte di un colloquio con Jeffrey Goldberg di The Atlantic di forte sostegno a Israele. Clinton ha espresso sostegno per l'insistenza del primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu a mantenere il controllo militare della Giudea e della Samaria. "Se fossi il primo ministro di Israele hai dannatamente ragione mi sarei aspettato di avere il controllo sulla sicurezza perché anche se ho a che fare con [il presidente dell'Autorità Palestinese Mahmoud] Abbas che ha 79 anni e gli altri membri del Fatah che stanno godendo di uno stile di vita migliore e fare soldi su ogni genere di cose che non proteggono Israele dalla afflusso di Hamas o attacchi transfrontalieri da qualsiasi altro luogo. Con la Siria e l'Iraq è tutto una grande minaccia. Quindi Netanyahu non poteva farlo [rinunciare controllo militare] in buona coscienza " ha spiegato. "Penso che Israele ha fatto quello che doveva fare per rispondere ai razzi" ha detto. "Israele ha il diritto di difendersi. La procedura Hamas ha preso per incorporare razzi e strutture-comando e controllo e gli ingressi delle gallerie in aree civili questo fa una risposta da parte di Israele difficile. "Alla domanda se credeva che Israele aveva fatto abbastanza per impedire la morte di bambini e di altre persone innocenti ha detto "[J] ust come cerchiamo di fare negli Stati Uniti ed essere il più attento possibile a andare dopo gli obiettivi di evitare i civili " gli errori sono fatti ha detto. "Li abbiamo fatti. Non so una nazione non importa ciò che i suoi valori sono e credo che le nazioni democratiche hanno valori palesemente migliori in una posizione-che il conflitto non ha fatto errori ma alla fine la responsabilità è di Hamas. "Ha continuato " non c'è dubbio nella mia mente che Hamas ha avviato questo conflitto. Quindi... la responsabilità finale deve riposare su Hamas e le decisioni formulate. "Quando Goldberg ha chiesto circa l'intensa attenzione internazionale su Gaza ha individuato l'antisemitismo come un importante fattore motivante nella critica di Israele. "È sorprendente... che avete più di 170.000 morti in Siria.... Hai Russia ammassa battaglioni-Russia che in realtà è annessa e occupa parte di un membro delle Nazioni Unite-stato-e temo che possa fare ancora di più per evitare che il successo incrementale del governo ucraino di riprendere il proprio territorio diversi da quelli Crimea. Più di 1.000 persone sono state uccise in Ucraina su entrambi i lati senza contare il piano [Malaysia Airlines] eppure non vedere questo enorme reazione internazionale contro Israele e il diritto di Israele a difendersi e il modo in cui Israele deve difendersi. Questa reazione è fuori luogo e ingiusto. "Ha continuato " Non si può mai sottovalutare l'antisemitismo in particolare con quello che sta succedendo oggi in Europa. Ci sono più manifestazioni contro Israele per un importo esponenziale che ci sono contro la Russia grippaggio parte dell'Ucraina e di abbattere un aereo civile. Quindi c'è qualcos'altro al lavoro qui di quello che si vede in TV. "Clinton ha anche incolpato Hamas per" stage-gestire "il conflitto. "Quello che si vede è in gran parte quello che Hamas invita i giornalisti occidentali e consente di riferire in merito da Gaza. E 'il vecchio problema di PR che Israele ha. Sì ci sono sostanziali profondi livelli di antagonismo di antisemitismo nei confronti di Israele perché è uno stato potente un militare davvero efficace. E Hamas si dipinge come il difensore dei diritti dei palestinesi ad avere un proprio Stato. Così la battaglia PR è uno che è storicamente inclinato contro Israele ".
ndtv.com ] Fatwa Posting photos pictures using social media ID videoDy5tg3a37GE Autore del reclamo NDTV Email dell'autore del reclamoakanksha@ndtv.com Opera presumibilmente violata Puntata TV "12082013 24x7 12082013 n TopFacebookFatwa 244484" [honestly] maybe I do not ever will understand why do you prefer to destroy my channels rather that make money with advertising on your videos! CERTAINLY I will not think bad things about you HOWEVER if YOU will remove the penalty in THIS MY CHANNEL Thank you and I am sorry to have caused you a regret I not want and not know! by https://www.youtube.com/user/WakeUpUSAxRonPaul/discussion
[ onestamente ] forse io non comprenderò mai perché tu preferisci distruggere i miei canali piuttosto che guadagnare con la pubblicità sui tuoi video! CERTO IO NON PENSERò COSE CATTVE CONTRO DI TE SE MI RIMUOVERAI LA PENALITà A QUESTO MIO CANALE di https://www.youtube.com/user/WakeUpUSAxRonPaul/discussion
Il tuo messaggio è stato inviato. https://www.youtube.com/user/NDTV/about

WakeUpUSAxRonPaul
truTV] Email the author of the complaint-turner c@copyright-compliance.com Conspiracy Theory Jesse Ventura JFK Assassination ID videopdwpfRIZAYU] [honestly] maybe I do not ever will understand why do you prefer to destroy my channels rather that make money with advertising on your videos! CERTAINLY I will not think bad things about you HOWEVER if YOU will remove the penalty in THIS MY CHANNEL Thank you and I am sorry to have caused you a regret I not want and not know! by https://www.youtube.com/user/WakeUpUSAxRonPaul/discussion
Il tuo messaggio è stato inviato. https://www.youtube.com/user/truTVnetwork/about
open letter to Papa FRANCESCO -- sempre la sharia trasforma i musulmani in demoni islamici in spietati assassini seriali senza rispetto per il valore della vita umana propria ed altrui LA SHARIA è PEGGIO DEL NAZISMO MA I FARISEI FMI FED BCE SPA SISTEMA MASSONICO MOGHERINI MERKEL BILDENBERG SONO PEGGIO DEL SATANISMO STESSO! ciao ciao Santo Padre!

WakeUpUSAxRonPaul
[ truTV ] Email dell'autore del reclamo turner-c@copyright-compliance.com Conspiracy Theory Jesse Ventura JFK Assassination ID videopdwpfRIZAYU ] [ onestamente ] forse io non comprenderò mai perché tu preferisci distruggere i miei canali piuttosto che guadagnare con la pubblicità sui tuoi video! CERTO IO NON PENSERò COSE CATTiVE CONTRO DI TE SE MI RIMUOVERAI LA PENALITà A QUESTO MIO CANALE grazie e io sono dispiaciuto per avere arrecato a te un dispiacere io non volevo e io non sapevo! di https://www.youtube.com/user/WakeUpUSAxRonPaul/discussion
questo criminale islamico come Hitler porterà la Turchia al massacro contro Israele! Erdogan Wins in First Round in Presidential Elections Erdogan won race for Turkish presidency with about 52% against 38% for his main rival officials said.
nessuno può negare che questi crimini di sacrifici umani fatti dai farisei talmud siano esistenti tuttora poiché non sono stati ancora abiurati dalla comunità ebraica mondiale! [[ Synagogue of Satan Jewish Ritual Murder MASSONERIA talmud kabbalah 17_24 ] Il team di YouTube esaminerà la nostra decisione e se opportuno ripristinerà il tuo video. È possibile che l'avvertimento venga rimosso ma il tuo video non verrà ripristinato. La pagina Gestione account rispecchierà le decisioni più aggiornate relative al tuo account. Comprendo che se YouTube conferma l'avvertimento non sarò più in grado di fare ricorso contro avvertimenti futuri per un periodo di 60 giorni. ]] nessuno può negare che questi crimini di sacrifici umani fatti dai farisei talmud siano esistenti tuttora poiché non sono stati ancora abiurati dalla comunità ebraica mondiale!
google youtube -- il NUOVO ORDINE MONDIALE HA FATTO MILIONI DI SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA NELL'ULTIMO TRENTENNIO POI IO HO MESSO LA MIA FEDE CONTRO MILIONI DI SATANISTI E LI HO VINTI.. IO Unius REI il RE di Israele UN UOMO SOLTANTO CHE PROPRIO IO HO DISTRUTTO IL NUOVO ORDINE MONDIALE tutto DA SOLO!
google youtube -- perché ESISTE IL MALE NEL MONDO? SENZA MALVAGITà NON SAREBBE STATO TUTTO PIù FACILE? scusate se ultimamente vi sto trascurando.. ma ultimamente molti si stanno chiedendo perché IO non mi scoraggio mai la risposta è molto semplice "IO HO VISTO LA FINE CIOè L'ESITO FINALE!"
google youtube -- anche quando io faccio finta di non conoscere la password esce sempre la finestrella che dice "confermare il cambio di password" ma in questo caso come io ho messo "annulla" poi non mi hA resettato le password che avevo inserito! MA IO NON MI FIDO DI QUESTA FINESTRELLA CHE CHIEDE DI RIFERIRE COLLIMARE UNA PASSWORD AL SUO ACCOUNT CORRISPONDENTE!
Cattiva reputazione • Scadenza 20/giu/2015
Se ricevi più di due avvertimenti il tuo account YouTube verrà sospeso.
Avvertimento 1
Conspiracy Theory Jesse Ventura JFK Assassination
ID video pdwpfRIZAYU
Rivendicato da truTV il 17/giu/2014
Invia contronotifica
Avvertimento 2
Fatwa Posting photos pictures using social media
ID video Dy5tg3a37GE
Rivendicato da NDTV il 25/giu/2014
Invia contronotifica
Avvertimento 1
07/lug/2014
La community di YouTube ha segnalato uno o più dei tuoi video come non appropriati. Quando un video viene segnalato viene esaminato dal team di YouTube in base alle nostre Norme della community. Dall'esame è emerso che i seguenti video presentano contenuti che violano le presenti norme pertanto sono stati disattivati:
"Synagogue of Satan Jewish Ritual Murder MASSONERIA talmud kabbalah 17_24" (http://youtu.be/K_020FGvOgQ)
google youtube -- tutti i miei siti blogger di cui ho salvato la password sul computer con windows7 sono stati ackerati a spam!
Bennett missione non compiuta. Testa Casa ebraica dice Bordo di protezione non è riuscita fino a quando i residenti del sud non sono sicuri. 2014/08/10 ebreo casa il presidente il ministro dell'Economia Naftali Bennett ha detto Domenica che Israele preferisce la sicurezza dei suoi cittadini di omologazione internazionale delle sue azioni. Egli ha chiarito che non ha visto Funzionamento protettivo Edge come aver raggiunto i suoi obiettivi. "Il governo di Israele ha avviato la campagna bordo di protezione e definito l'obiettivo come riportare la sicurezza ai residenti del sud. Abbiamo bisogno di guardare l'immagine con onestà e dire che l'obiettivo non è stato ancora raggiunto "ha detto. "Dico ai residenti del sud:. Finché non si può tornare a casa e vivere in sicurezza non vediamo la missione come se fosse stata compiuta" Per quanto riguarda le nazioni del mondo ha aggiunto "Lo stato di Israele è l'avamposto di fronte al mondo libero contro l'ondata sporca dell'Islam radicale Dacci legittimità -.. ma sappiamo che dovremo premere in avanti anche se non lo fai "Ha parlato durante l'evento annuale tenuto dal Besheva Magazine il settimanale leader per il religiosa pubblico sionista.
Bennett Mission Not Accomplished. Jewish Home head says Protective Edge has not succeeded as long as residents of the south are not safe. 8/10/2014 Jewish Home Chairman Economics Minister Naftali Bennett said Sunday that Israel prefers the security of its citizens to international approval of its actions. He made clear that he did not see Operation Protective Edge as having achieved its aims. "The government of Israel embarked on the Protective Edge campaign and defined the goal as bringing back security to the residents of the south. We need to look at the picture with honesty and say that the goal has not yet been achieved " he said. "I say to the residents of the south as long as you cannot go home and live in security we do not see the mission as having been accomplished." Turning to the nations of the world he added "The state of Israel is the front outpost of the free world against the dirty wave of radical Islam. Give us legitimacy – but know that we will press forward even if you do not." He spoke at the annual event held by Besheva Magazine the leading weekly for the religious Zionist public.
Video Direct Hit on Kerem Shalom Crossing. Defense Ministry closes down the Kerem Shalom crossing into Gaza after a rocket almost hit trucks carrying flammable materials to Gaza. The Defense Ministry said Sunday that it had closed down the Kerem Shalom crossing into Gaza after a rocket scored a direct hit on it in the early afternoon. It was decided not to risk the lives of the workers and to shut down the crossing until further notice."After continuous and deliberate fire at the Kerem Shalom crossing which almost hit trucks carrying flammable materials to Gaza we reached the unusual decision to close the passage in order to protect the workers and the merchants " said the Crossings Authority. "The crossing remained open throughout the despite incessant fire in its vicinity and was an exclusive artery for passage of goods and essential humanitarian equipment for Gaza."
Video shows the direct hit from two security camera angles as well as another hit just outside the crossing. A new 72-hour ceasefire in Gaza has been agreed between Israel and the Palestinians following mediation by Egypt a Palestinian official said Sunday. Israel confirmed Sunday evening that the 72-hour truce will go into effect at midnight. According to Channel 2 the Israeli delegation will head to Cairo for talks Monday morning if the fire from Gaza does indeed cease and the night is a quiet one.
Hamas played a double game Sunday with its negotiators reportedly agreeing to a ceasefire in Cairo and its terrorists in Gaza launching missiles at Israel. Israel insists that it will not negotiate under fire but Hamas appeared to be trying to make it do so anyway.
A Hamas spokesman told AFP on Sunday that the Palestinians are examining a proposal for a new 72-hour ceasefire in Gaza.
"There is a proposal for another 72-hour truce (to allow) for the continuation of negotiations " Sami Abu Zuhri told AFP in Gaza without saying when it would begin. "This proposal is being studied " he said indicating the Palestinian response would depend on "the seriousness of the Israeli position".
His remarks came after Egyptian and Palestinian negotiators wrapped up a fresh round of talks in Cairo saying they would issue a statement within the coming hours.
The Israeli delegation was currently locked in talks over "all the developments " an official told AFP without ruling out the possibility the team could return to Cairo. "The delegation is sitting together to discuss all the developments " he said. "If they do it will be this evening or tomorrow."
So far Egyptian efforts to broker an end to more than a month of fighting have led nowhere with Israel pulling its team out of talks in Cairo on Friday after Hamas refused to extend a 72-hour ceasefire.
Sirens in Ashkelon
Sirens sounded Sunday in Ashkelon and communities in the Gaza Belt and the Eshkol region in southern Israel. The Iron Dome system successfully intercepted three rockets over the industrial area at Ashkelon. The rest fell in open spaces without casualties or damage.
At the same time the IDF has been attacking terror targets in Gaza. The IAF struck dozens of targets from southern to northern Gaza. In the early afternoon an IAF aircraft attacked a terror activist who was preparing to fire a rocket at Israel and a hit on the target was identified.
In Jordan King Abdullah blamed Israel for the fighting and said that it is "responsible for the aggression and the deadly campaign." He said that the only way Israel could guarantee its security will be to conduct negotiations with the Palestinians with the goal of establishing a Palestinian state.
Kerem Shalom
The Defense Ministry said Sunday that it had closed down the Kerem Shalom crossing into Gaza after a rocket scored a direct hit on it in the early afternoon. It was decided not to risk the lives of the workers and to shut down the crossing until further notice.
"After continuous and deliberate fire at the Kerem Shalom crossing which almost hit trucks carrying flammable materials to Gaza we reached the unusual decision to close the passage in order to protect the workers and the merchants " said the Crossings Authority. "The crossing remained open throughout the despite incessant fire in its vicinity and was an exclusive artery for passage of goods and essential humanitarian equipment for Gaza."
Prime Minister Binyamin Netanyahu said Sunday that Operation Protective Edge is continuing. "No one announced its termination " he noted. "The campaign will continue until the mission is completed an extended period of quiet in the South " he added referring to Hamas escalation. "We said when the operation began and throughout the process it will take time and patience."
Israel will also not acquiesce to international pressure he said.
"Israel will not negotiate under fire " Netanyahu stressed. "Israel will continue to act in any way [necessary] to change the current situation and bring peace to all its citizens. We stand together in unity and determination until we're finished [with the campaign]."
Meanwhile Defense Minister Moshe Ya'alon has demanded Hamas's cooperation with a full cease-fire.
"If Hamas thinks it could exhaust us it is wrong – we will return to negotiations only after the cease-fire " he said. "We will not compromise on a cease-fire and [an end to] terrorism."
IS Forces Kill 500 Yazidis Some of Whom Were Buried Alive. Iraqi Human Rights Minister Mohammed Shia al-Sudani added that some 300 women were kidnapped as slaves. First Publish 8/10/2014 Terrorists from the Islamic State (formerly ISIS) have killed at least 500 members of Iraq's Yazidi ethnic minority during their offensive in the north Iraq's human rights minister told Reuters on Sunday. The killings reported by Iraqi Human Rights Minister Mohammed Shia al-Sudani to Reuters add to a long list of atrocities reportedly committed by the radical group in Iraq and neighboring Syria where it wants to create a caliphate. "Some of the victims including women and children were buried alive in scattered mass graves in and around Sinjar " he said and added that some 300 women were kidnapped as slaves.
"We have striking evidence obtained from Yazidis fleeing Sinjar and some who escaped death and also crime scene images that show indisputably that the gangs of the Islamic States have executed at least 500 Yazidis after seizing Sinjar " Sudani said in a telephone interview. "In some of the images we have obtained there are lines of dead Yazidis who have been shot in the head while the Islamic State fighters cheer and wave their weapons over the corpses " said Sudani. "This is a vicious atrocity." The minister's comments could pile pressure on the United States – which has carried out air strikes on IS targets in response to the group's latest push through the north – to provide more extensive support.
Yazidis are one of many Iraqi minorities persecuted by the Islamic State which adheres to a fundamentalist branch of Sunni Islam. The terrorists offer people living in territories they control to either convert to their faith or face death.
At least 300 Yazidi families in the villages of Koja Hatimiya and Qaboshi which were surrounded by the Islamists are being forced into converting witnesses reported on Saturday. The threat posed by the offensive sent an estimated 130 000 of Iraqis many of them Yazidis fleeing for their lives. They are seeking refuge in Iraqi Kurdistan where Kurd militias have been battling with the Islamic State for weeks. According to UN reports at least 40 000 Yazidis have been stranded in several locations on Mount Sinjar in north of Iraq where food and water are scarce. US President Barack Obama has authorized "limited airstrikes" against IS he said during a Thursday night press conference. The White House has also authorized a series of humanitarian airdrops and an anonymous Administration official stated that US forces stand at the ready to provide more. "We will continue to provide airdrops should we see a need and we expect that need to continue " the official said.
Abbas's Fatah Boasts of Shooting Attack. 'Moderate' Mahmoud Abbas's Fatah takes responsibility for an attack on 'a group of Zionists' near Bethlehem.. The Al Aqsa Brigades the armed wing of Fatah took reponsibility for a shooting attack that it claims to have executed Sunday south of Bethlehem. Fatah is headed by Palestinian Authority head Mahoud Abbas considered "moderate" by many Israelis. The announcement read:"Out of a belief in the right and legitimacy of the struggle and defense of the land of Palestine and its nation from the enemy's impurity and as support for our compatriots in the Gaza Strip which stands firm in the face of the Zionist machine of oppression and destruction... and with the grace of Allah and his assistance our Fatah battalions – the Al Aqsa / Palestine Brigades – succeeded in opening fire at a patrol and a group of Zionists who were in front of the entrance to the El Aroub camp at 1:08 a.m. Sunday August 10 2014. The gunfire caused several casualties in the enemy ranks and large occupation forces were deployed to the location. We stress that our fighters returned safely to base." "We in the Al Aqsa Brigades warn the enemy from the continuation of our painful blows. Fire will be met with fire killing with killing and bombing with bombing. When the Al Aqsa Brigades say they do; when they promise they carry ou; they attack and their blows are painful. Allahu Akbar and bless Allah. This is an ongoing struggle until the victory or until we fall dead for the path of Allah. The Al Aqsa / Palestine Brigades."
Several weeks ago the Al Aqsa Brigades announced that they were launching an "open campaign" againt Israel and instructed all squads under their command to carry out terror attacks in Judea Samaria and "the Israeli depth." The organization took responsibility for several attacks including a gunfire attack near El Hader west of Bethlehem several days ago.
The Palestinian Arab delegation in Cairo - comprising of Hamas Islamic Jihad and Fatah (Palestinian Authority) members - have tentatively agreed to a cease-fire PA state television reports Sunday.
IDF Radio correspondents first broke the news to Israeli media; according to the public news outlet PA state TV reports claim that the delegation has agreed to a 72-hour ceasefire.
Israeli officials and international media have yet to comment on the report which could be another false alarm after multiple reports of deals in Cairo and after the Israeli delegation left last week following the renewed rocket fire on Friday after the last ceasefire.
The announcement has sparked some skepticism as senior Hamas official Ezzat al-Rishq who is involved in the Cairo talks told AFP on Sunday that "the possibility of negotiations to succeed is weak. It is possible that the Palestinian delegation will leave to consult its leaders any minute."
Hamas and Islamic Jihad have additionally broken no fewer than six "humanitarian ceasefires" so far including one bilateral agreement brokered by the UN.
Meanwhile rockets have continued to rain on Gaza Belt communities throughout the past several hours. The most recent volley saw two missiles hit a field near Sderot and ignite a brushfire according to Yediot Aharonot - and the fire is currently spreading.
Hours earlier Prime Minister Binyamin Netanyahu declared that Israel would not engage in negotiations while under fire.
"Israel will not negotiate under fire " Netanyahu stressed at the opening to his weekly Cabinet meeting. "Israel will continue to act in any way [necessary] to change the current situation and bring peace to all its citizens. We stand together in unity and determination until we're finished [with the campaign]." A source in the Palestinian delegation to Cairo said that Israel offered to hand over 25 terrorists that it arrested during Operation Protective Edge and 18 bodies of terrorists who were killed in exchange for the bodies of Lt. Hadar Goldin and First Sgt. Oron Shaul hy"d.
According to report in Al Masry Al-Youm Israel demanded that the bodies of its soldiers be returned as a condition for the negotiations to proceed. The report was not confirmed by any official Israeli sources.
Egyptian mediators met a Palestinian delegation again Friday evening and were waiting to hear back from the Israelis after the Jewish Shabbat ended at sundown Saturday.
Acting US Middle East peace envoy Frank Lowenstein who has been in Cairo for some days "is still trying to help the parties get a permanent ceasefire" a US embassy official said.
Il presidente armeno Serzh Sargsyan spera in una soluzione pacifica del conflitto nel Nagorno-Karabakh al più presto. Lo ha sostenuto durante un incontro a tre con i presidenti di Azerbaigian e Russia Ilham Aliyev e Vladimir Putin.
A sua volta Aliyev ha ricordato che la task force di Minsk dell'OSCE sta cercando di conciliare le parti "sebbene non stia riuscendo bene". "Ci auguriamo che nel prossimo futuro attraverso i negoziati con mezzi pacifici troveremo una soluzione in grado di soddisfare le norme del diritto internazionale così come la giustizia " - ha dichiarato il presidente dell'Azerbaigian.
"Ogni situazione complessa può essere risolta se c'è buona volontà. Mi sembra che esista tale buona volontà da parte del popolo azerbaigiano e da parte del popolo armeno "- ha detto il presidente della Russia.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_10/I-presidenti-di-Russia-Armenia-e-Azerbaigian-per-la-pace-nel-Nagorno-Karabakh-0283/
Il BUGIARDO ministro degli Affari Interni dell'Ucraina Arsen Avakov ha fornito i dati aggiornati del dicastero riguardo le perdite durante l'operazione militare nella Donbass. I dati sono riportati nel sito web ufficiale del ministero degli Interni.
Secondo i dati ufficiali di Kiev fino alla mattina del 9 agosto si contano 46 vittime (25 combattenti della Guardia Nazionale e 21 uomini delle forze speciali del ministero degli Interni). I feriti sono 225 (152 combattenti della Guardia Nazionale e 73 uomini delle forze speciali del ministero degli Interni).
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_10/Il-ministero-degli-Interni-dellUcraina-rivela-le-perdite-nel-Donbass-7552/
La campagna di Rossiya Segodnya a sostegno del fotoreporter Andrey Stenin scomparso in Ucraina orientale è stata ideata non solo per attirare l'attenzione sul problema della sicurezza dei giornalisti nei punti caldi delle zone di guerra del Donbass ma anche per raccontare la catastrofe umanitaria che si sta concretizzando nella parte orientale dell'Ucraina.
La campagna lanciata oggi si è svolta presso 3 piazze a Mosca. I volontari tra i colleghi di Stenin hanno distribuito volantini con le foto scattate dal fotoreporter per sostenere sui social network la sua liberazione. In precedenza i colleghi di Stenin avevano postato su YouTube un video per chiedere il rilascio del fotoreporter. Questa sera è stata aperta una mostra fotografica con i lavori del fotoreporter svolti nel sud-est dell'Ucraina.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_10/La-campagna-di-Rossiya-Segodnya-per-Stenin-svela-la-catastrofe-umanitaria-in-Ucraina-orientale-8776/
Il presidente siriano Bashar Assad ha nuovamente nominato primo ministro del Paese Wael Nader al-Halki riportano i media locali. Guida il governo dal 2012. perché tutti mentono sul numero dei morti?
In Siria dal marzo 2011 continua un conflitto armato che secondo le Nazioni Unite è costato la vita di oltre 150mila persone. Le truppe governative combattono contro vari gruppi di ribelli armati alcuni dei quali annoverano tra le proprie fila mercenari stranieri.
Per saperne di più http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_10/Siria-Wael-Nader-al-Halki-nuovamente-nominato-premier-dal-presidente-Assad-3581/
BEIRUT 10 AGO - Le forze dei Peshmerga curdi hanno riconquistato oggi la città di Makhmur in Iraq grazie ai raid aerei americani. Ne dà notizia la televisione panaraba Al Jazira. Makhmur si trova 30 chilometri a sud di Erbil capitale della regione autonoma del Kurdistan.
Iraq 20mila yazidi sfuggono morsa Isis Da giorni intrappolati sui monti Sinjar minacciati da jihadisti. Redazione ANSA BAGHDAD 10 agosto 2014 BAGHDAD 10 AGO - Sono riuscite a fuggire almeno 20.000 delle almeno 40.000 persone della minoranza degli Yazidi intrappolate da giorni sui monti di Sinjar in Iraq sotto la minaccia dei jihadisti dello Stato islamico (ex Isis). Lo riferisce l'Afp citando responsabili curdi. Gli scampati si sono rifugiati in Siria e starebbero ora rientrando sotto scorta curda nel Kurdistan iracheno. Già ieri combattenti curdi citati da al-Jazira avevano annunciato di aver aperto un primo corridoio come via di fuga.
le notizie sul Dombass dei russofoni martizzati e brutalizzati dai nazi fascisti del sistema massonico che ha rubato la nostra sovranità monetaria? sono scomparse da ANSA! è tutto lo schifo dei nazisti bildenberg merkel mogherini ] A Gorlovka distrutta dai filorussi una colonna di blindati dell'esercito ucraino. I separatisti del Donbass annunciano la distruzione di una colonna di blindati e carri armati dell'esercito ucraino sulla strada che collega Gorlovka e Donetsk. "Tra Donetsk e Gorlovka sono state distrutte diverse decine di mezzi militari blindati di vario tipo tra cui 3 carri armati " - hanno dichiarato oggi dal quartier generale delle forze separatiste. Ciononostante dal comando delle forze indipendentiste non sono riusciti a determinare il numero dei caduti delle forze di sicurezza. Allo stesso modo non sono state segnalate le perdite tra i combattenti filorussi.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_10/A-Gorlovka-distrutta-dai-filorussi-una-colonna-di-carri-armati-dellesercito-ucraino-8964/
Filorussi di Donetsk dettano condizioni per tregua e avvio di negoziati. Alexander Zaharchenko
Il governo dell'autoproclamata Repubblica Popolare di Donetsk ha proposto le condizioni per un cessate il fuoco in Ucraina orientale ipotizzato ieri dal primo ministro separatista Alexander Zaharchenko e per l'avvio del dialogo con Kiev.
Il rappresentante delle autorità autonomiste in Russia citando il ministero della Politica d'informazione della Repubblica separatista ha affermato che le condizioni imprescindibili per l'inizio dei negoziati con Kiev sono l'annuncio di una tregua da parte dell'esercito ucraino il completo ritiro delle forze armate ucraine dal territorio della Repubblica Popolare di Donetsk e la partecipazione ai negoziati di rappresentanti di altro rango di Kiev.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_10/Filorussi-di-Donetsk-dettano-condizioni-per-tregua-e-avvio-di-negoziati-1771/
I militari di Kiev arrestati in Russia ritornati in Ucraina. I soldati ucraini arrestati nella regione di Rostov (Russia meridionale) sono ritornati in patria. Lo hanno riferito nei dipartimenti dell'amministrazione regionale russa.
La consegna del comandante del battaglione e di 4 ufficiali è avvenuta presso il valico di frontiera "Chertkovo."
In precedenza il tribunale di Rostov aveva arrestato 5 uomini delle forze di sicurezza ucraine sospettati di crimini contro i civili e dei bombardamenti del valico di frontiera "Gukovo." In seguito sono stati scarcerati.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_10/I-militari-di-Kiev-arrestati-in-Russia-ritornati-in-Ucraina-7364/
La questione relativa alla fornitura di aiuti umanitari in Ucraina orientale è tenuta sotto controllo dal presidente russo Vladimir Putin ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov.
Secondo il capo della diplomazia russa Mosca sta negoziando con Kiev il Comitato internazionale della Croce Rossa e le Nazioni Unite la consegna urgente di aiuti umanitari in Ucraina orientale.
Sabato in una conversazione telefonica con il cancelliere tedesco Angela Merkel il presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko aveva dichiarato di valutare la possibilità di inviare aiuti umanitari nella parte orientale del Paese. Allo stesso tempo Kiev aveva respinto l'idea di consegnare i carichi di aiuti umanitari nell'est del Paese tramite un convoglio russo sotto il controllo internazionale.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_10/Mosca-tratta-con-Kiev-Croce-Rossa-e-ONU-la-consegna-di-aiuti-umanitari-in-Ucraina-orientale-1394/
A Kiev prosegue la rimozione delle barricate di Maidan. Si occupano della rimozione dei rifiuti 50 camion e 12 caricatori. Due mezzi speciali sono impegnati nel restauro dell'illuminazione stradale tra Khreshchatyk e Maidan gli operai ripuliscono le lampade e sostituiscono quelle rotte. Sulle strade sono al lavoro le spazzatrici.
Secondo il presidente della società municipalizzata Kievavtodor Vladimir Zhukov questa sera sarà ristabilito l'ordine sulla via Khreshchatyk. Ha rivelato che nella giornata di ieri i camion comunali avevano effettuato 500 viaggi e portato via da via Khreshchatyk e piazza Maidan alcune centinaia di tonnellate di spazzatura.
Per saperne di più http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_10/A-Kiev-prosegue-la-rimozione-delle-barricate-di-Maidan-4497/
perché esistono Corano e Talmud e la Bibbia di Satana se non sono libri dell'amore e della fratellanza universali ma sono i libri del disprezzo e dell'odio?
il più grande terrorismo del mondo è la SHARia ONU! QUINDI BISOGNA DEPORTARE TUTTI I MUSULMANI IN SIRIA in attesa che la sharia venga rimossa in tutto il mondo e poi potranno ritornare! POI Israele non mi ascolta poi verrà la terza guerra mondiale che è stata organizzata nei minimi particolari per abbandonare Israele al suo crudele destino alla mercé della LEGA ARABA sharia genocidio in Grecia e a tutti che quindi anche Israele sarà distrutto perché questa è la agenda del talmud satanico di Illuminati Farisei che avranno perso la speranza di poter riunire le 12 Tribù di Israele TUTTO PER COLPA DI ARABIA SAUDITA!
QUESTE DI MOGHERINI SONO PAROLE CHE FANNO VERAMENTE MALE! SE LORO ARRIVERANNO tuttavia tutti i CRISTIANI SARANNO STATI TUTTI I UCCISI POI COSA FARANNO? SI METTERENNO LORO A FARE IL GENOCIDIO DEI MUSULMANI anche loro COME LA LEGA ARABA HA FATTO IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI IN 1400 ANNI? ] ED invece non una sola parola di condanna è venuta da UE USA contro la Sharia in difesa della dignità della donna ed in difesa della libertà di religione.. che questo orrore sharia oggi è protetta da ONU OCI contro e in disprezzo dei valori ONU universali del 1948.. questi del sistema massonico Mogherini Merkel Bildenberg Kerry 322 Bush sono le bestie di satana la sinagoga di satana! io vi maledico tutti nel nome di Gesù! "Stiamo chiaramente valutando una serie di altre iniziative in questi giorni che non riguarderanno probabilmente soltanto il ministero degli Esteri ma potranno riguardare anche quello della Difesa" il ministro degli Esteri Federica Mogherini ha risposto cosi' su Rainews24 a una domanda su un possibile coinvolgimento militare italiano in Iraq.

Eih Obama imperialismo gender Sodoma a tutti genocidio ONU sharia nazi a tutti ECC.. cosa è questa tua brutta storia che tu hai dato a sharia Iran hai dato le armi atomiche CHE IRAN è un supporter Hamas sharia genocidio a tutti? SE PIACE A TE DI PRENDERLA NEL TUO CULO GENDER? QUESTI SONO FATTI TUOI MA perché TU HAI DECISO DI FARLO PRENDERE NEL CULO DI ISRAELE ANCHE?
questo discorso è totalmente criminale perché dimostra la attitudine della LEGA ARABA SHARIA ONU a calpestare la vita dei civili palestinesi e musulmani in genere cioè a non avere nessun rispetto della dignità umana pur di raggiungere i loro scopi che sono il Califfato Mondiale e di realizzare la pulizia etnica contro tutto il genere umano!] Hossein Salami iraniano Generale Hamas dimostrato superiore a Israele. IRGC'a Hossein Salami dice 'proseguita la resistenza e la guerra contro Israele' sono la migliore opzione possibile per Hamas. Con Gil Ronen. 2014/08/10 vice comandante delle Guardie rivoluzionarie iraniane Corps ' Briga. Gen. Hossein Salami ha detto Sabato sera che poiché il piano di cessate il fuoco proposto da Egitto è "di parte" la migliore opzione possibile per i palestinesi attualmente continua la resistenza e la guerra contro Israele. Egli ha aggiunto che Hamas gode di attrezzature guerra nascosta e capacità che verranno utilizzati nelle fasi successive della guerra.
"Il piano proposto dall'Egitto incontra gli interessi del regime sionista e non è accettabile in quanto cerca di disarmare la resistenza ma sappiamo che i danni inflitti ai palestinesi da un cessate il fuoco è più che il danno di guerra" Salami ha detto in un live intervista con statale TV iraniana nella notte di Sabato ha riportato l'agenzia di stampa Fars dell'Iran. Salami ha detto che Israele è stato sconfitto a distanza ravvicinata e la strada combattendo contro Hamas e altri gruppi palestinesi e che "l'esercito sionista non può muoversi sul terreno." I loro aerei da combattimento possono semplicemente bombardare i palestinesi e di questi bombardamenti sono risposto con la attacchi missilistici di resistenza " ha spiegato. scudo antimissile Iron Dome di Israele si è dimostrato efficace solo nel 20% dei casi ha affermato. Salame sottolineato che i terroristi" "missili resistenza hanno ora una gamma di 160 km il che significa che coprono l'intero "territori occupati" lasciando Israele impotente "contro il diluvio di missili palestinesi."
Ha detto che nonostante le tecnologie avanzate e le attrezzature che Israele possiede e le sue vaste operazioni di intelligence i palestinesi sono riusciti a scavare centinaia di chilometri di gallerie e dei loro leader principali sono sfuggiti assassinio. Questo ha detto mostra "maturità intelligenza e superiorità." Dei palestinesi Salami cui la situazione in Giudea e Samaria e disse "Certo la Cisgiordania si muoverà sulla stessa pista pavimentata dalla Striscia di Gaza e sarà certamente armato e trasformato in un campo di battaglia. Naturalmente sono ora combattendo con rocce ma Gaza anche combattuto con rocce e ora ha acquisito missili e droni e questo accadrà anche lì. "Accennando a Egitto ha detto che alcuni Stati arabi si oppongono "la resistenza" e che la resistenza in dubbio la legittimità dei regimi arabi " che vogliono la Palestina il Libano e la Siria per essere uccisi dal regime sionista in modo che possano essere un attore regionale e mantenere la loro legittimità. "

Hossein Salami Iranian General Hamas Proved Superior to Israel. IRGC'a Hossein Salami says 'continued resistance and war against Israel' are the best possible option for Hamas. By Gil Ronen. 8/10/2014 Iranian Revolutionary Guard Corps' deputy commander Brig. Gen. Hossein Salami said Saturday night that since the ceasefire plan proposed by Egypt is "biased " the best possible option for the Palestinians at present is continued resistance and war against Israel. He added that Hamas enjoys hidden war equipment and capabilities which will be used in later stages of the war.
"The plan proposed by Egypt meets the Zionist regime's interests and is not acceptable as it seeks to disarm the resistance but we know that the damage inflicted on the Palestinians by a ceasefire is more than the damage of war " Salami said in a live interview with Iran's state-run TV on Saturday night reported Iran's Fars news agency. Salami said Israel has been defeated in close-range and street fighting against Hamas and other Palestinian groups and that "the Zionist army cannot move on the ground." Their fighter jets can just bomb the Palestinians and these bombardments are responded to with the resistance's missile attacks " he explained. Israel's Iron Dome missile shield has proved efficient in only 20% of cases he claimed. Salami underlined that the terrorist "resistance" missiles now have a range of 160 km which means that they cover the entire "occupied territories " leaving Israel helpless "against the flood of Palestinian missiles."
He said that despite the advanced technologies and equipment that Israel possesses and its extensive intelligence operations the Palestinians have been able to dig hundreds of kilometers of tunnels and their key leaders have escaped assassination. This he said shows the Palestinians' "intelligence maturity and superiority."Salami referred to the situation in Judea and Samaria and said "Certainly the West Bank will move on the same track paved by the Gaza Strip and will certainly be armed and turned into a battle ground. Of course they are now fighting with rocks but Gaza also fought with rocks and now has acquired missiles and drones and this will also happen there." Hinting at Egypt he said that certain Arab states oppose "the resistance " and that the resistance questions the legitimacy of the Arab regimes "which want Palestine Lebanon and Syria to be killed by the Zionist regime so that they can be a regional actor and retain their legitimacy."
circa quel professore universitario settantenne fatto a pezzi e messo in una valigia e poi gettato in un cassonetto da altri 2 amici tutti e tre presunti gay i gay lobby ANSA Gender ha dato la notizia? E POICHé ANSA MI CANCELLA TUTTI I COMMENTI CIRCA I GAY POI QUESTO COMMENTO DEVE ESSERE MONITORATO! http://www.ansa.it/sito/notizie/flash/2014/08/08/flash-obamaautorizzati-raid-aerei-su-iraq-flash_ec91acd8-808f-4997-9f0c-24256130c4b7.html
open letter to SHARIA Turchia SHARIA Giordania SHARIA Arabia Saudita -- non mi importa cosa possono dire gli stolti CHE USA 322 SONO EROI CHE BOMBARDANO SHARIA TERRORISTI io so soltanto che prima che arrivassero I vostri alleati CIA 666 IMF FED BCE SPA in Iraq con Saddam Hussein c'erano 1 2 milioni di cristiani ed oggi non c'è più un solo cristiano.. indubbiamente coloro che si avvantaggiano dei genocidi sharia della vostra galassia jihadista SHARIA siete voi la SHARIA LEGA ARABA! QUINDI SE VOI SHARIA NON MUOVETE IL VOSTRO ESERCITO ENTRO 12 ORE CONTRO SHARIA ISIS IO GIURO nel nome di Gesù CHE voi NON saRETE Mai PIù PERDONATI DA ME! ] [ ISIS Bandiere volato città arabo-israeliano. Relazione espone I cittadini arabi di Israele musulmani e cristiani volare fotografia con e sfilata con la bandiera nera del gruppo estremista jihadista 2014/08/10 ISIS in Iraq con bandiera. Come lo Stato Islamico dell'Iraq e del Levante (ISIS) continua la sua conquista sanguinosa dell'Iraq e della Siria e comincia a invadere il Libano tutto in nome di istituire un sistema califfato sunnita globale segni di sostegno per l'estremista sono viste tra gli arabi di Israele cittadini. Canale 10 esposti di Domenica che negli ultimi mesi le bandiere nere ISIS sono stati comunemente osservati nelle città arabo-israeliane nel nord e costiera di Israele in particolare nelle città di Nazareth e Akko. Le bandiere sono stati visti volare tra I cittadini arabi musulmani e cristiani di Israele una mossa ironico dato che ISIS in Iraq ha svuotato le città delle loro popolazioni cristiane emettendo loro un ultimatum né di convertirsi all'Islam pagare le tasse jhizya non musulmani - o morire. In risposta alle diffuse foto di bandiere ISIS volano a Nazareth Ali Salem sindaco della città ha affermato "non ci sono cose del genere a Nazareth e chi invia (foto) è un ingannatore e bugiardo." Il rapporto ha anche esposto un ampio respiro di tendenza su Facebook in cui I giovani arabo-israeliane scattare foto di se stessi recanti bandiere ISIS a volte indossando le bandiere drappeggiato intorno alle loro spalle. Altre prove del crescente sostegno ISIS tra I cittadini arabi di Israele è stato presentato nel video di una protesta araba nel centro storico di Akko in cui I manifestanti si vedevano sventolando grandi bandiere nere ISIS nella città israeliana. ISIS ha rapidamente ampliato la propria forza dal lancio un'offensiva lampo in Iraq nel mese di giugno e poi dichiarandosi un califfato. Ha catturato numerose armi in Iraq tra cui una a lungo raggio missile Scud che ha trasferito in Siria e che un membro del gruppo è minacciata "in direzione di Israele." Un video caricato dal gruppo nel mese di luglio ha rivelato che I terroristi ISIS sono attivi a Gaza così il lancio di razzi sui centri civili israeliani in collaborazione con l'organizzazione terroristica di Hamas. Il gruppo estremista ha goduto di ampio supporto tra cui un pro-ISIS manifestazione antisemita in Olanda. Nel frattempo in risposta alla rapida espansione di ISIS l'ultimo Venerdì Stati Uniti ha lanciato I suoi primi colpi sul gruppo in quello che è stato definito come "attacchi aerei limitati." Il presidente Usa Barack Obama è stato attento a sottolineare che non avrebbe autorizzare ulteriori azioni militari come il dispiegamento delle truppe.
ISIS Flags Flown in Israeli-Arab Cities. Report exposes Arab citizens of Israel Muslim and Christian fly photograph with and parade with black flag of extremist Jihadist group 8/10/2014 ISIS in Iraq with flag. As the Islamic State of Iraq and the Levant (ISIS) continues its bloody conquest of Iraq and Syria and begins invading Lebanon all in the name of establishing a global Sunni Muslim caliphate system signs of support for the extremist are being seen among Israel's Arab citizens. Channel 10 exposed on Sunday that in recent months black ISIS flags have been commonly seen in Arab-Israeli towns in northern and coastal Israel notably in the cities of Nazareth and Akko. The flags have been seen flying among both Muslim and Christian Arab citizens of Israel an ironic move given that ISIS in Iraq has emptied cities of their Christian populations by issuing them an ultimatum either to convert to Islam pay non-Muslim jhizya taxes - or die. In response to the widespread photos of ISIS flags flying in Nazareth Ali Salem mayor of the city claimed "there are no things like that in Nazareth and whoever sends (photos) is a deceiver and liar." The report also exposed a wide-reaching trend on Facebook in which Arab-Israeli youths take pictures of themselves bearing ISIS flags sometimes wearing the flags draped around their shoulders. More evidence of the growing ISIS support among Arab citizens of Israel was presented in video footage of an Arab protest in Akko's Old City in which protesters could be seen waving large black ISIS flags in the Israeli city. ISIS has rapidly expanded its strength since launching a blitz offensive in Iraq in June and later declaring itself a caliphate. It has captured numerous weapons in Iraq including a long-range Scud missile which it transferred to Syria and which a member of the group threatened is "heading towards Israel." A video uploaded by the group in July revealed that ISIS terrorists are active in Gaza as well firing rockets on Israeli civilian centers in cooperation with the Hamas terrorist organization. The extremist group has been enjoying wide support including a pro-ISIS anti-Semitic demonstration in Holland. Meanwhile in response to ISIS's rapid expansion the US last Friday launched its first strikes on the group in what was defined as "limited airstrikes." US President Barack Obama was careful to emphasize he would not authorize further military action such as troop deployment.
Israele -- si è vero alieni sono demoni con un corpo Gmos e il massimo della tecnologia possibile poi la loro intelligenza e soprannaturale ma questo non può essere mai una reale minaccia per noi perché noi abbiamo lo SPIRITO SANTO SANTO di JHWH ed è la divinità che per satanisti farisei massoni alieni NSA CIA OCI ONU FMI NWO che è per loro irraggiungibile! NON ABBIATE PAURA ALLORA DI TUTTO QUESTO!
Reply · Like · Unfollow Post · 2 hours ago
Lorenzo UniusREI Kingdom · Teologico dell'Italia Meridionale
Lorenzo UniusREI Kingdom · Teologico dell'Italia Meridionale.
EU e USA vogliono a tutti I costi una guerra mondiale e stanno calpestando un popolo sovrano nel Donbass come I più beceri nazi fascisti infattti sono comunisti Bildenberg Mogherini Merkel.
Rispondi · Mi piace · 3 · Segui post · 18 ore fa.

Michele Sattini · Top Commentator.
un popolo sovrano...... e chi sarebbero? I terroristi? fate ridere I polli.....
Rispondi · Mi piace · 1 · 16 ore fa.
Lorenzo UniusREI Kingdom · Teologico dell'Italia Meridionale.
Michele Sattini russofoni non hanno fatto nessuna azione terrorista secondo I criteri democratici hanno votato a suffragio universale e si sono costituiti come popolo sovrano con una costituzione.. noi la NATO siamo I nazisti che stiamo calpestando tutto questo!
Reply · Like · Unfollow Post · 2 hours ago
Lorenzo UniusREI Kingdom · Teologico dell'Italia Meridionale
LASCIATE CHE ASSASSINI MASSONI FARISEI SALAFITI BILDENBEG SATANISTI ED ALIENI VENGANO A ME E NON GLIELO IMPEDITE LORO perché è A QUELLI DEI LORO CHE APPARTIENE L'ABISSO DELL'INFERNO! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! NON MI PIACCIONO QUESTI SATANISTI CIA CON I LORO ALIENI DEMONI! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF.
mossad -- 327767++++ questo è il numero cellulare di mia madre che ovviamente è consapevole di avere chiamato PER ERRORE MA SOLTANTO I SERVIZI SEGRETI POSSONO FARE QUESTE MINACCIE CIOè INTRODURSI FURTIVAMENTE ALL'INTERNO DI UNA CHIAMATA INCONSAPEVOLMENTE DA CELLULARE DI QUALCUN ALTRO!
+
mossad -- 327767++++ "CIAO CIAO SANTO PADRE" mi ha detto proprio adesso questo criminale la voce di un uomo con inflessione araba! sul telefono fisso che nessuno potrebbe conoscere! COME UN ESERCITO PUò REPRIMERE IL SUO POPOLO? QUESTO è IL REGIME DEI NAZISTI MOGHERINI BILDENBERG Donetsk morto un detenuto per un bombardamento del carcere. Un detenuto è morto e 18 sono rimasti feriti a causa del bombardamento notturno del carcere di massima sicurezza a Donetsk. Secondo i dati del Consiglio comunale 106 persone sono fuggite.
La mattina una parte dei detenuti è ritornata in carcere.
All'alba a Donetsk sono ripresi i bombardamenti i boati delle esplosioni si odono in diverse zone della città.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_11/Donetsk-morto-un-detenuto-per-un-bombardamento-del-carcere-3298/
L'ONU esorta a trovare il fotoreporter Andrey Stenin. L'ONU spera che il fotoreporter di Rossiya Segodnya Andrey Stenin scomparso in Ucraina il 5 agosto sia ritrovato e nulla minacci la sua sicurezza ha dichiarato il vice portavoce dell'ONU Farhan Haq.
La scorsa settimana è stato riferito che nel sud-est dell'Ucraina i militari hanno arrestato Stenin. Secondo alcuni dati attualmente si trova nel dipartimento dell'SBU a Zaporozhie.
In precedenza il direttore generale di Russiya Segodnya Dmitry Kiselev ha sottolineato che il lavoro di Stenin in Ucraina aveva carattere umanitario. Il fotoreporter lavorava su entrambi i lati del fronte mostrando la guerra in tutti i suoi aspetti.
http://italian.ruvr.ru/2014_08_11/LONU-esorta-a-trovare-il-fotoreporter-Andrey-Stenin-2054/
A seguito dei bombardamenti di Donetsk 10mila residenti sono rimasti senza elettricità riporta il sito web del municipio della città. In città la situazione rimane tesa si legge nel comunicato. Non è stato segnalato se siano rimasti feriti o meno dei civili. Gli abitanti locali parlano di esplosioni e sparatorie con armi pesanti in tutti i quartieri.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_10/A-Donetsk-10mila-persone-rimaste-senza-corrente-elettrica-8355/
10 agosto 2014 "South Stream verrà costruito a prescindere dai rapporti Russia-Occidente" Gerhard Roiss numero uno della compagnia petrolifera austriaca OMV ha sostenuto che il confronto tra l'Occidente e la Russia sullo sfondo della crisi in Ucraina non annullerà la prevista costruzione del gasdotto "South Stream".
Inoltre Roiss ha osservato che la Russia garantisce già una capacità di 36 miliardi di metri cubi di gas naturale attraverso il gasdotto "Opal" che si snoda lungo la Germania collegando l'arteria principale transbaltica di "North Stream" con le reti di trasporto di gas esistenti nonostante Gazprom non abbia ricevuto l'approvazione da parte della UE per la piena capacità del gasdotto stesso.
Roiss insiste inoltre sul fatto che l'aumento del numero di vie di approvvigionamento sarà utile per la sicurezza energetica dell'Europa.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_10/South-Stream-verra-costruito-a-prescindere-dai-rapporti-Russia-Occidente-5851/
Il Dip. di Stato USA preparerà i suoi diplomatici ad esibirsi in pubblico. Jen Psaki portavoce Dipartimento Stato USA
Il Dipartimento di Stato ha firmato un contratto da 545.000 dollari con la società AMTIS che sarà impegnata nella formazione della comunicazione in pubblico dei diplomatici americani che intervengono nelle audizioni al Congresso o in conferenza stampa.
Per i dipendenti del Dipartimento di Stato sarà preparato il corso "Comunicazione con il Congresso conferenza stampa e testimonianze".
Si osserva che il corso speciale si svolge a seguito di critiche giunte da parte del Congresso. In passato i collaboratori del Dipartimento di Stato erano stati considerati incapaci ad articolare le proprie posizioni.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_11/Dipartimento-di-Stato-USA-investira-fondi-nella-comunicazione-dei-suoi-collaboratori-7306/
"Faziosa inganna e distorce la realtà" l'Iran oscura la BBC.
La compagnia britannica radiotelevisiva BBC non riceverà l'accreditamento per poter lavorare ulteriormente in Iran.
Secondo il ministro della Cultura e dell'Orientamento Islamico dell'Iran Ali Jannati il media britannico descrive gli eventi che si svolgono nel Paese in modo fazioso.
Ha affermato che la compagnia inganna e confonde la comunità mondiale nascondendo le gravi violazioni dei diritti umani da parte dei governi occidentali. "Distorce la realtà e mostra la società occidentale come un "paradiso" rispetto ai diritti umani " - ha dichiarato Jannati.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_11/Faziosa-inganna-e-distorce-la-realta-lIran-oscura-la-BBC-2411/
Fatah terrorista ucciso nei pressi di Sichem due soldati feriti. Terrorista di fazione Fatah di Abbas si è rintanato sotto assedio israeliano ucciso in scontro a fuoco; missili anticarro trovati nella sua casa. Prima pubblicazione 2014/08/11 di Fatah Al-Aqsa Brigate dei Martiri. Forze dell'IDF eliminato un terrorista ricercato il Lunedi mattina appena a sud di Sichem (Nablus) in Samaria in un'operazione congiunta di IDF e forze di sicurezza. Il terrorista era stato coinvolto in attività terroristiche contro Israele. Forze dell'IDF hanno circondato la casa in cui il terrorista ha tentato di radicare se stesso nella sua casa e si rifiutò di trasformare se stesso in modo pacifico. Tutti i tentativi di convincerlo a lasciare la casa sono stati ignorati fino a quando senza preavviso il terrorista ha aperto il fuoco sulle forze dell'IDF. Uno scambio di incendio nel corso del quale il terrorista ricercato è stato ucciso. Due soldati sono stati leggermente feriti riferito nello scambio di fuoco. In seguito le forze di sicurezza hanno scoperto una scorta di armi in casa. Il terrorista è stato nominato da fonti arabe locali come Zakaria al-Akra un membro dell'Autorità Palestinese (PA) fazione Fatah del presidente Mahmoud Abbas riporta AFP. Hanno anche dato Kablan come il nome del suo villaggio dove si è verificato l'operazione. Una fonte IDF ha detto Al-Akra aveva fatto parte di diversi attacchi tiro su dell'IDF truppe vicino a Sichem secondo Walla! che ha riferito che al-Akra è stato ucciso quando le forze dell'IDF bulldozer la sua casa dopo aver sparato un razzo a esso. Essa ha aggiunto che altri cinque arabi locali sono rimasti feriti nel confronto e tre sono stati arrestati. "Il terrorista si è barricato nella sua posizione nonostante i ripetuti appelli per lui a trasformare se stesso in. Seguito colpi di arma da sospetto le truppe hanno risposto con forza letale" ha detto un portavoce dell'IDF AFP. Ha aggiunto che diversi "improvvisati anticarro lanciamissili" sono stati trovati in casa sua. Partito Fatah di Abbas comprende un'ala militare un'organizzazione terroristica Al-Aqsa Brigate dei Martiri che ha rivendicato un attacco da tiro su "un gruppo di sionisti" vicino a Betlemme proprio questa Domenica. Ha inoltre rivendicato un attacco di tiro fallito ultima Domenica di Neve Tzuf Samaria. Fatah ha chiesto la pulizia etnica degli ebrei da Israele e ha dichiarato "guerra aperta" a Israele alla fine del mese scorso. Proprio questa Domenica ha sostenuto di aver ucciso "11.000 israeliani."

Fatah Terrorist Killed near Shechem Two Soldiers Wounded. Terrorist of Abbas's Fatah faction holed himself up under IDF siege killed in exchange of fire; anti-tank missiles found in his home. First Publish 8/11/2014 Fatah's Al-Aqsa Martyrs Brigades. IDF forces eliminated a wanted terrorist on Monday morning just south of Shechem (Nablus) in Samaria in a joint operation of IDF and security forces. The terrorist had been involved in terrorist activities against Israel. IDF forces surrounded the house at which the terrorist attempted to entrench himself in his home and refused to turn himself in peacefully. All attempts to convince him to leave the home were ignored until without warning the terrorist opened fire on the IDF forces. An exchange of fire broke out during the course of which the wanted terrorist was shot dead. Two soldiers reportedly were lightly wounded in the exchange of fire. Afterwards security forces uncovered a stash of weapons in the house. The terrorist was named by local Arab sources as Zakaria al-Akra a member of Palestinian Authority (PA) Chairman Mahmoud Abbas's Fatah faction reports AFP. They also gave Kablan as the name of his village where the operation occurred. An IDF source said Al-Akra had been part of several shooting attacks on IDF troops near Shechem according to Walla! which reported that al-Akra was killed when IDF forces bulldozed his house after first firing a rocket at it. It added that five other local Arabs were wounded in the confrontation and three were arrested. "The terrorist barricaded himself in his location despite repeated calls for him to turn himself in. Following gunfire from the suspect the troops responded with lethal force " an IDF spokesperson told AFP. She added that several "improvised anti-tank missile launchers" were found in his house. Abbas's Fatah party includes a military wing terrorist organization the Al-Aqsa Martyrs Brigades which claimed a shooting attack on "a group of Zionists" near Bethlehem just this Sunday. It also claimed responsibility for a failed shooting attack last Sunday in Neve Tzuf Samaria. Fatah has called for the ethnic cleansing of Jews from Israel and declared "open war" on Israel late last month. Just this Sunday it claimed having murdered "11 000 Israelis."
Justice Ministry 'Betrays' Bank of China Terror Case. Justice Ministry succeeds in quashing a subpoena on key witness in US case after backtracking support over Chinese pressure. By Ari Yashar First Publish 8/11/2014 Bank of China The Israeli Justice Ministry has succeeded in quashing a subpoena for a key witness to appear in the Bank of China (BOC) court case a case being fought in New York to win justice for Daniel Wultz an American terror victim killed in Tel Aviv in 2006.
The case investigating BOC's role in funding terror attacks requested testimony from key witness and former intelligence officer Uzi Shaya last June 26. Last November 15 the Justice Ministry submitted a motion to quash the subpoena on Shaya in a move some have labeled "sabotage." US District Judge Shira Scheindlin ruled last month that Shaya had immunity reports the Courthouse News Service. In response the Wultz family's lawyers urged a reconsideration accusing the Israeli government of a "stunning personal betrayal" motivated by a "politically expedient" gesture to the Chinese government. The motion for reconsideration was rejected by Scheindlin last Wednesday in an eight-page opinion in which she wrote "while I recognize that plaintiffs have devoted time and resources to this case and relied on Israel's purported 'commitments' to provide full cooperation - including testimony - I cannot compel Shaya to testify over Israel's valid claim of immunity." Scheindlin added that the family can try to gain Shaya's voluntary testimony on "information unrelated to acts taken or knowledge obtained in his official capacity." Backtracking on support
Documents filed in the case last December showed Wultz's parents were in personal communication with Prime Minister Binyamin Netanyahu former Mossad chief Meir Dagan former National Security Adviser Yaakov Amidror as well as Shaya and received support from the Israeli government in their case. This support included critical evidence such as bank account numbers details about BOC money laundering and the content of discussions between Israeli and Chinese officials. Furthermore Shaya was offered as a key witness a promise reiterated in a personal phone call from Netanyahu's office to the Wultz family in April 2012. However the documents indicated that Netanyahu succumbed to pressure from the Chinese government and agreed to pull Shaya as a witness; Israeli ties with China have been growing rapidly. Continuing with the case. In response to the decision last week Lee Wolosky a partner at Boies Schiller & Flexner which is representing the Wultz family wrote "the court provided a clear roadmap for Mr. Shaya's voluntary deposition and we look forward to proceeding on that basis." "Whether or not Mr. Shaya testifies compelling evidence exists that Bank of China ignored warnings that it was providing material support to a terrorist organization. We will demonstrate at trial that it did so knowingly despite Israeli warnings without regard to the risk that funds transferred through its accounts would be used to kill and maim innocent civilians " added Wolosky. Attorney Nitsana Darshan-Leitner head of Shurat Hadin (Israel Law Center) which in January petitioned the Supreme Court to have the Justice Ministry provide testimony in the BOC case has been particularly critical of Justice Minister Tzipi Livni's role in the case. "The evidence in Israel's possession is crucial to the efforts by the families of terror victims to attain justice and hold the BOC accountable for facilitating the funding of Palestinian terror groups and their murder of innocent Jews " argued Darshan-Leitner. According to the Shurat Hadin head the "Minister of Injustice" Livni "has cowered to the Chinese Government and forgotten these Israeli families." Bank of China L'israeliano Giustizia Ministero è riuscito a annullamento di un ordine di comparizione per un testimone chiave per apparire nella Bank of China (BOC) caso giudiziario un caso che si combatte a New York per win giustizia per Daniel Wultz un terrore vittima americano ucciso a Tel Aviv nel 2006.
Il caso indagando il ruolo di BOC negli attacchi terroristici di finanziamento richiesto la testimonianza di testimone chiave ed ex ufficiale dell'intelligence Uzi Shaya scorso 26 giugno scorso 15 novembre il Ministero della Giustizia ha presentato una mozione per annullare la citazione su Shaya in una mossa alcuni hanno etichettato "sabotaggio". Il giudice distrettuale Shira Scheindlin escluso il mese scorso che Shaya aveva l'immunità riporta il Palazzo di Giustizia News Service. In risposta gli avvocati della famiglia Wultz sollecitato una riconsiderazione accusando il governo israeliano di "stordimento tradimento personale" motivato da un gesto "politicamente opportuno" per il governo cinese. La proposta di riesame è stata respinta dal Scheindlin Mercoledì scorso in un parere di otto pagine in cui ha scritto "mentre io riconosco che i querelanti hanno dedicato tempo e risorse a questo caso e fatto affidamento su presunti" impegni "di Israele per fornire piena collaborazione - tra cui testimonianza - non posso costringere Shaya a testimoniare su richiesta valida di Israele di immunità ". Scheindlin ha aggiunto che la famiglia può cercare di ottenere la testimonianza volontaria di Shaya su "informazioni non correlate alla azioni intraprese o conoscenze ottenute nella sua veste ufficiale." Tornando indietro sul sostegno
I documenti depositati nel caso lo scorso dicembre hanno mostrato i genitori di Wultz erano in comunicazione personale con il primo ministro Benjamin Netanyahu ex capo del Mossad Meir Dagan ex consigliere per la sicurezza nazionale Yaakov Amidror così come Shaya e ha ricevuto il sostegno da parte del governo israeliano nel loro caso. Questo supporto incluso evidenza critica come numeri di conti bancari dettagli su BOC riciclaggio di denaro e il contenuto delle discussioni tra funzionari israeliani e cinesi. Inoltre Shaya è stato offerto come un testimone chiave una promessa ha ribadito in una telefonata personale dall'ufficio di Netanyahu alla famiglia Wultz nel mese di aprile 2012 tuttavia i documenti hanno indicato che Netanyahu ha ceduto alle pressioni del governo cinese e hanno deciso di tirare Shaya come testimoniare; Legami di Israele con la Cina sono cresciute rapidamente. Continuando con il caso. In risposta alla decisione della scorsa settimana Lee Wolosky partner di Boies Schiller & Flexner che rappresenta la famiglia Wultz ha scritto "la corte ha fornito una chiara tabella di marcia per la deposizione volontaria del signor Shaya e non vediamo l'ora di procedere su tale base. ""Se o non il signor Shaya testimonia esistono prove convincenti che la Bank of China ha ignorato gli avvertimenti che forniva supporto materiale a un'organizzazione terroristica. Dimostreremo al processo che lo ha fatto scientemente nonostante gli avvertimenti israeliani senza considerare il rischio che fondi trasferiti attraverso i suoi conti sarebbero stati utilizzati per uccidere e mutilare civili innocenti " ha aggiunto Wolosky. Avvocato Nitsana Darshan-Leitner responsabile del Shurat Hadin (Israel Law Center) che nel mese di gennaio una petizione alla Corte Suprema per avere il Ministero della Giustizia fornire testimonianza nel caso BOC è stato particolarmente critico del ruolo del ministro della Giustizia Tzipi Livni nel caso. "Le prove in possesso di Israele è cruciale per gli sforzi da parte delle famiglie delle vittime del terrorismo per raggiungere la giustizia e tenere la BOC responsabile per agevolare il finanziamento di gruppi terroristici palestinesi e la loro uccisione di ebrei innocenti " ha sostenuto Darshan-Leitner. Secondo il capo Shurat Hadin il "ministro di ingiustizia" Livni "ha cowered al governo cinese e dimenticato queste famiglie israeliane."
كان بودي اضحك بس بطلت...والله انك خايس يا راعي الفيديو
Rispondi
Lorenzojhwh Unius REI
/watch?v=Inkfltej_oU
تحشيش على داعش
you remove nazi sharia for caliphate worldwide genocide at all

Michele Sattini EU e USA vogliono a tutti i costi una guerra mondiale e stanno calpestando un popolo sovrano nel Donbass come i più beceri nazi fascisti infattti sono comunisti Bildenberg Mogherini Merkel.. russofoni non hanno fatto nessuna azione terrorista secondo i criteri democratici hanno votato a suffragio universale e si sono costituiti come popolo sovrano con una costituzione.. noi siamo i nazisti che stiamo calpestando tutto questo! non devi guardare alla vita delle persone che muoiono come si fa il tifo per una squadra di calcio! nella peggiore delle statistiche c'erano il 70% dei favorevoli alla secessione ed oggi dopo il bombardamento sono sicuramente il 100% voi Bildenbeeg Rothschild Bush 322 666 FMI Gmos sistema massonico troika in tutte le false democrzie senza sovranità monetaria voi siete i nazisti che reprimete il popolo http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/08/09/ucraina-ribelli-qui-dramma-ok-tregua_a4013fc2-3b4f-4063-a9ca-2b2c4aa37eea.html?fb_comment_id=fbc_473678889401438_473689639400363_473689639400363#f3b750418fa0c32

ISEL333 FEW FACTS ABOUT MUHAMMAD.
1) God did not spoke at all with Muhammad.
2) The creator not giving a book in the cave to one person.
3) the angel revealed to Muhammad in the cave is the devil.
And it explains why he hates Jews AND CALLED THEM APE'S AND PIG'S.
4) Muhammad the pedophile had sex with girl 9 year old 'A'isha.
Muhammad the pedophile
Book 008 Number 3310:
'A'isha (Allah be pleased with her) reported Allah's Apostle (may peace be upon him) married me when I was six years old and I was admitted to his house when I was nine years old.

Autore del reclamo Scripps Local News Email dell'autore del reclamo Chip.Mahaney@scripps.com
Opera presumibilmente violata Puntata TV "ABC Action News at Noon" Muslim Psycho Sami Osmakac arrested planned Tampa terror
ID video39Ebp_QkzKM Durata1:41 https://www.youtube.com/user/lorenzojhwhholy/discussion
I did not realize that you were jealous otherwise I would not have had to give you this trouble! Please you can remove this my penalty? thank you.
non mi sono accorto che tu eri geloso altrimenti non avrei dovuto dare a te questo disturbo! per favore tu puoi rimuovere questa mia penalità? grazie
Local Tampa Bay ABC affiliate ABC Action News WFTS-TV. News Weather Entertainment and Sports from Florida and around the Bay area.
http://www.abcactionnews.com

Autore del reclamo NDTV Email dell'autore del reclamo akanksha@ndtv.com
Opera presumibilmente violata Puntata TV "12082013 24x7 12082013 n TopFacebookFatwa 244484"
VideoFatwa Posting photos pictures using social media
ID videoyKzndRVbzzM Durata 2:08
https://www.youtube.com/user/lorenzojhwhholy/discussion
I did not realize that you were jealous otherwise I would not have had to give you this trouble! Please you can remove this my penalty? thank you.
non mi sono accorto che tu eri geloso altrimenti non avrei dovuto dare a te questo disturbo! per favore tu puoi rimuovere questa mia penalità? grazie

Benjamin Netanyahu - בנימין נתניהו
11 ore fa
ראש הממשלה בנימין נתניהו נפגש הערב עם הנשיא ראובן ריבלין בבית הנשיא בירושלים.

הנשיא ריבלין:
"אני מבקש להביע את תמיכתי הבלתי מסויגת בך בשר הביטחון וברמטכ"ל".

ראש הממשלה בנימין נתניהו:
''אדוני הנשיא אני רוצה להודות לך על תמיכתך ועל הדברים החמים שאמרת גם על אופן הובלת המבצע הזה וגם על חיילי צה"ל ועל הביקור במשפחות השכולות שגם אני שוחחתי איתן והלב נקרע מכאבן שהוא כאבנו.

אנחנו אמרנו מתחילת המבצע שישראל לא תנהל מו"מ תחת אש והוכחנו שאנחנו עומדים מאחורי האמירה הזאת. מאז שהחמאס הפר את הפסקת האש ביום שישי צה"ל הכה בו מכות קשות מאוד.

אנחנו נחושים להשיג את יעד מבצע 'צוק איתן' - השבת השקט לתקופה ממושכת לתושבי ישראל תוך כדי פגיעה משמעותית בארגוני הטרור. אמרתי מתחילת המבצע או שנשיג זאת בדרך צבאית או שנשיג זאת בדרך מדינית

או שנשיג זאת בשילוב של שתי הדרכים.

אדוני הנשיא ברשותך ובנוכחותך אני מבקש לשבח את אזרחי ישראל. פשוט מחמם את הלב לראות את תחושת הביחד שלכם את ההזדהות שלכם הן עם תושבי הדרום והן עם חיילי צה"ל.

אני שוחחתי עם חיילים ומפקדים והרגשתי כמה האחדות בעם מחזקת אותם בצאתם לקרב להגן על כולנו. זוהי ארץ ישראל היפה אני חושב שאין יפה ממנה וחיילים ומפקדים רבים אמרו לי "הלוואי שהאחדות הזאת בעם תימשך גם אחרי הלחימה".

אך כשאנחנו עדיין בתוך הלחימה ואף שהמבצע עדיין לא הסתיים אני מייחל שהאחדות הזאת תימשך גם עם שוך הקרבות ואני בטוח אדוני הנשיא שאתה שמופקד על האחדות בעם אתה בוודאי מצטרף לזה בכל לב.

אני מבקש יחד איתך לשלוח את איחולינו להחלמה מהירה ושלמה לכל הפצועים ולמשפחות השכולות של חיילינו הגיבורים אני מבקש לומר היום שלוש מלים שקראנו אותם אתמול בהפטרה מדברי הנביא ישעיהו "נחמו נחמו עמי".
Il primo ministro Benjamin Netanyahu incontra il Presidente Reuven Rivlin casa del Presidente a Gerusalemme. Il Presidente ha chiesto Rivlin "esprimo il mio sostegno a lei la carne mista e capo della sicurezza.
Il primo ministro Benjamin Netanyahu ' Signor Presidente ' voglio ringraziarvi per il vostro sostegno e visitare le cose più calde che hai detto su come condurre questa operazione così come soldati e famiglie in lutto parlato con loro e il mio cuore è stato strappato fuori il chaben di dolore.
Abbiamo detto fin dall'inizio che Israele non condurre negoziati sotto il fuoco e ha dimostrato che ci leviamo in piedi dietro questa affermazione. Dal momento che Hamas ha rotto la tregua su venerdì IDF colpirlo molto gravi percosse.
Siamo determinati a raggiungere l'obiettivo di fare li 'la scogliera' sedersi per un periodo prolungato per residenti in Israele mentre una ferita significativa nelle organizzazioni terroristiche. Ho detto fin dall'inizio dell'operazione farlo attraverso la strada militare o politico per farlo o farlo in due modi.
Signor Presidente con il suo permesso e in tua presenza vorrei elogiare il popolo d'Israele. È commovente vedere il senso di solidarietà che completano la vostra identificazione con il sud e con i soldati.
Ho parlato con soldati e comandanti e sentivo che alcune unità rafforza la loro battaglia per difendere tutti noi. Questa è la bella terra di Israele non penso che c'è una bella e molti soldati e comandanti ha detto "Vorrei che questa unità di volontà continuare anche dopo i combattimenti".
Ma quando siamo ancora in lotta e l'operazione non è finita spero che questa unità continuerà con la lotta e sono sicuro signor Presidente che sono incaricati dell'unità si sarà sicuramente unirlo con tutto il cuore.
Vi chiedo di inviare i vostri complimenti per una pronta guarigione per i feriti e le famiglie delle vittime e agli eroi dei nostri soldati vorrei dire tre parole leggiamo loro ultima dal tropo del profeta Isaia "nachamu nachamu Ami".

NON SONO EBREI VERI SONO FARISEI SATANISTI ROTHSCHILD ILLUMINATI CHE UCCIDERANNO ISRAELE ED HANNO RUBATO LA SOVRANITà MONETARIA AI POPOLI PER STERMINARLI ADESSO DOBBIAMO MORIRE IN SILENZIO ANCHE..] Procedi con il ricorso contro l'avvertimento relativo alle Norme della community per i seguenti video
NOI SIAMO STANCHI di essere sfruttati e schiavizzati dagli ebrei illuminati fmi imf nwo bce fed
Il team di YouTube esaminerà la nostra decisione e se opportuno ripristinerà il tuo video. È possibile che l'avvertimento venga rimosso ma il tuo video non verrà ripristinato. La pagina Gestione account rispecchierà le decisioni più aggiornate relative al tuo account.
Comprendo che se YouTube conferma l'avvertimento non sarò più in grado di fare ricorso contro avvertimenti futuri per un periodo di 60 giorni.
YOUTUBE GOOGLE -- SATANISTI DELLA CIA NON HANNO VIOLATO LE NOSTRE PASSWORD MA HANNO VIOLATO LA PASSWORD DI LINVING@+++ COSì HANNO POTUTO PUBBLICARE CONTEMPORANEAMENTE IL LORO SPAM SU TUTTI I MIEI BLOGSPOT PER DIFENDERE IL NUOVO ORDINE MONDIALE CHE è SATANISMO IDEOLOGICO E POLITICO DEL FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE LA USUROCRAZIA ] Re Your awaited expectation!! / Re La vostra aspettativa atteso! ] [ Postepay - urgent messaggio!!!
le sue stesse parole? sono la sa stessa condanna lui che è un pubblico finanziatore di ISIS in Siria ed Iraq lui e Arabia Saudita sono I finanziatori della Galassia Jihadista nel mondo! ] Il primo ministro turco Recep Tayyip Erdogan. Turchia evacua Ferito abitanti di Gaza. Erdogan dice che il suo paese ha iniziato ad evacuare feriti the Gaza alla Turchia per il trattamento. Con Elad Benari. Prima pubblicazione 2014/08/11 recentemente eletto presidente turco e il primo ministro uscente Recep Tayyip Erdogan ha detto Domenica notte il suo paese ha iniziato ad evacuare feriti the Gaza alla Turchia per il trattamento secondo l'Associated Press (AP). Erdogan non ha fornito dettagli ma l'agenzia Anadolu statale ha detto che un aereo ambulanza turco sinistra per Israele tardi di Domenica per trasportare quattro persone in Turchia per il trattamento negli ospedali della capitale Ankara. L'agenzia ha detto che un bambino è stato tra I feriti. Erdogan ha fatto l'annuncio durante un discorso della vittoria ore dopo essere stato eletto presidente nel primo voto diretto della Turchia per la posizione. Il ministro degli Esteri Ahmet Davutoglu ha detto questa settimana che la Turchia stava lavorando per stabilire un corridoio aereo per portare il ferito gravemente alla Turchia ha osservato AP. Erdogan è stato un critico vocale di Israele durante il suo funzionamento autodifesa a Gaza paragonando il suo funzionamento alle azioni del leader nazista Adolf Hitler. Ha minacciato di terminare il processo di normalizzazione con Israele per "terrorismo di stato" ha accusato Israele di "bugie" perché "non abbastanza" ebrei israeliani sono morti nel conflitto e ha messo a confronto ebraico Casa MK Ayelet Shaked a Hitler.
"NOI SIAMO STANCHI di essere sfruttati e schiavizzati dagli ebrei illuminati fmi imf nwo bce fed" [ MA QUESTI NON SONO EBREI VERI SONO FARISEI SATANISTI ROTHSCHILD ILLUMINATI CHE UCCIDERANNO ISRAELE ED HANNO RUBATO LA SOVRANITà MONETARIA AI POPOLI PER STERMINARLI ADESSO DOBBIAMO MORIRE IN SILENZIO? ALLORA VI SIETE MANGIATI LA LIBERTà DI PAROLA I NAZI BILDENBERG HANNO VINTO COMPLETAMENTE! ] ATTENZIONE La community di YouTube ha segnalato uno o più dei tuoi video come non appropriati. Quando un video viene segnalato viene esaminato dal team di YouTube in base alle nostre Norme della community. Dall'esame è emerso che i seguenti video presentano contenuti che violano le presenti norme pertanto sono stati disattivati "NOI SIAMO STANCHI di essere sfruttati e schiavizzati dagli ebrei illuminati fmi imf nwo bce fed" (http://youtu.be/b0-7d4aOd6k) Sosteniamo la libertà di parola e difendiamo il diritto di ognuno di esprimere i propri punti di vista anche se impopolari. YouTube vieta però l'incitamento all'odio. Per "incitamento all'odio" si intendono i contenuti che incitano all'odio o alla violenza contro i membri di un gruppo protetto (in base a razza o origine etnica religione disabilità/invalidità sesso età condizione sociale e orientamento sessuale/identità di genere). [ MA QUESTI NON SONO EBREI VERI SONO FARISEI SATANISTI ROTHSCHILD ILLUMINATI CHE UCCIDERANNO ISRAELE ED HANNO RUBATO LA SOVRANITà MONETARIA AI POPOLI PER STERMINARLI ADESSO DOBBIAMO MORIRE IN SILENZIO? ALLORA VI SIETE MANGIATI LA LIBERTà DI PAROLA I NAZI BILDENBERG HANNO VINTO COMPLETAMENTE!

666 Seigniorage of Banking. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! saudi salafis Muslim Shiva Satan imperialism sharia Islam talmud Bildenberg Illuminati amen DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

666 Seigniorage of Banking. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! saudi salafis Muslim Shiva Satan imperialism sharia Islam talmud Bildenberg Illuminati amen DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

666 Seigniorage of Banking. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! saudi salafis Muslim Shiva Satan imperialism sharia Islam talmud Bildenberg Illuminati amen DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

666 Seigniorage of Banking. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! saudi salafis Muslim Shiva Satan imperialism sharia Islam talmud Bildenberg Illuminati amen DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

666 Seigniorage of Banking. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! saudi salafis Muslim Shiva Satan imperialism sharia Islam talmud Bildenberg Illuminati amen DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

666 Seigniorage of Banking. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! saudi salafis Muslim Shiva Satan imperialism sharia Islam talmud Bildenberg Illuminati amen DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

666 Seigniorage of Banking. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! saudi salafis Muslim Shiva Satan imperialism sharia Islam talmud Bildenberg Illuminati amen DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

666 Seigniorage of Banking. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! saudi salafis Muslim Shiva Satan imperialism sharia Islam talmud Bildenberg Illuminati amen DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

666 Seigniorage of Banking. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! saudi salafis Muslim Shiva Satan imperialism sharia Islam talmud Bildenberg Illuminati amen DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

666 Seigniorage of Banking. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! saudi salafis Muslim Shiva Satan imperialism sharia Islam talmud Bildenberg Illuminati amen DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

666 Seigniorage of Banking. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! saudi salafis Muslim Shiva Satan imperialism sharia Islam talmud Bildenberg Illuminati amen DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

666 Seigniorage of Banking. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! saudi salafis Muslim Shiva Satan imperialism sharia Islam talmud Bildenberg Illuminati amen DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

666 Seigniorage of Banking. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! saudi salafis Muslim Shiva Satan imperialism sharia Islam talmud Bildenberg Illuminati amen DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

666 Seigniorage of Banking. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! saudi salafis Muslim Shiva Satan imperialism sharia Islam talmud Bildenberg Illuminati amen DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

666 Seigniorage of Banking. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! saudi salafis Muslim Shiva Satan imperialism sharia Islam talmud Bildenberg Illuminati amen DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

666 Seigniorage of Banking. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! saudi salafis Muslim Shiva Satan imperialism sharia Islam talmud Bildenberg Illuminati amen DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

666 Seigniorage of Banking. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! saudi salafis Muslim Shiva Satan imperialism sharia Islam talmud Bildenberg Illuminati amen DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

666 Seigniorage of Banking. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! saudi salafis Muslim Shiva Satan imperialism sharia Islam talmud Bildenberg Illuminati amen DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

666 Seigniorage of Banking. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! saudi salafis Muslim Shiva Satan imperialism sharia Islam talmud Bildenberg Illuminati amen DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

666 Seigniorage of Banking. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! saudi salafis Muslim Shiva Satan imperialism sharia Islam talmud Bildenberg Illuminati amen DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

666 Seigniorage of Banking. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! saudi salafis Muslim Shiva Satan imperialism sharia Islam talmud Bildenberg Illuminati amen DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

666 Seigniorage of Banking. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! saudi salafis Muslim Shiva Satan imperialism sharia Islam talmud Bildenberg Illuminati amen DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

666 Seigniorage of Banking. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! saudi salafis Muslim Shiva Satan imperialism sharia Islam talmud Bildenberg Illuminati amen DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
666 Seigniorage of Banking. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! saudi salafis Muslim Shiva Satan imperialism sharia Islam talmud Bildenberg Illuminati amen DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

666 Seigniorage of Banking. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! saudi salafis Muslim Shiva Satan imperialism sharia Islam talmud Bildenberg Illuminati amen DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

666 Seigniorage of Banking. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! saudi salafis Muslim Shiva Satan imperialism sharia Islam talmud Bildenberg Illuminati amen DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

666 Seigniorage of Banking. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! saudi salafis Muslim Shiva Satan imperialism sharia Islam talmud Bildenberg Illuminati amen DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

666 Seigniorage of Banking. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! saudi salafis Muslim Shiva Satan imperialism sharia Islam talmud Bildenberg Illuminati amen DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

666 Seigniorage of Banking. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! saudi salafis Muslim Shiva Satan imperialism sharia Islam talmud Bildenberg Illuminati amen DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

666 Seigniorage of Banking. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! saudi salafis Muslim Shiva Satan imperialism sharia Islam talmud Bildenberg Illuminati amen DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

666 Seigniorage of Banking. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! saudi salafis Muslim Shiva Satan imperialism sharia Islam talmud Bildenberg Illuminati amen DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

666 Seigniorage of Banking. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! saudi salafis Muslim Shiva Satan imperialism sharia Islam talmud Bildenberg Illuminati amen DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

666 Seigniorage of Banking. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! saudi salafis Muslim Shiva Satan imperialism sharia Islam talmud Bildenberg Illuminati amen DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

666 Seigniorage of Banking. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! saudi salafis Muslim Shiva Satan imperialism sharia Islam talmud Bildenberg Illuminati amen DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

666 Seigniorage of Banking. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! saudi salafis Muslim Shiva Satan imperialism sharia Islam talmud Bildenberg Illuminati amen DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

666 Seigniorage of Banking. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! saudi salafis Muslim Shiva Satan imperialism sharia Islam talmud Bildenberg Illuminati amen DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

666 Seigniorage of Banking. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! saudi salafis Muslim Shiva Satan imperialism sharia Islam talmud Bildenberg Illuminati amen DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

666 Seigniorage of Banking. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! saudi salafis Muslim Shiva Satan imperialism sharia Islam talmud Bildenberg Illuminati amen DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

666 Seigniorage of Banking. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! saudi salafis Muslim Shiva Satan imperialism sharia Islam talmud Bildenberg Illuminati amen DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

666 Seigniorage of Banking. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! saudi salafis Muslim Shiva Satan imperialism sharia Islam talmud Bildenberg Illuminati amen DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

666 Seigniorage of Banking. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! saudi salafis Muslim Shiva Satan imperialism sharia Islam talmud Bildenberg Illuminati amen DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

666 Seigniorage of Banking. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! saudi salafis Muslim Shiva Satan imperialism sharia Islam talmud Bildenberg Illuminati amen DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

666 Seigniorage of Banking. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! saudi salafis Muslim Shiva Satan imperialism sharia Islam talmud Bildenberg Illuminati amen DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

666 Seigniorage of Banking. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! saudi salafis Muslim Shiva Satan imperialism sharia Islam talmud Bildenberg Illuminati amen DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

666 Seigniorage of Banking. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! saudi salafis Muslim Shiva Satan imperialism sharia Islam talmud Bildenberg Illuminati amen DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

666 Seigniorage of Banking. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! saudi salafis Muslim Shiva Satan imperialism sharia Islam talmud Bildenberg Illuminati amen DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

666 Seigniorage of Banking. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! saudi salafis Muslim Shiva Satan imperialism sharia Islam talmud Bildenberg Illuminati amen DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

666 Seigniorage of Banking. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! saudi salafis Muslim Shiva Satan imperialism sharia Islam talmud Bildenberg Illuminati amen DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

666 Seigniorage of Banking. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! saudi salafis Muslim Shiva Satan imperialism sharia Islam talmud Bildenberg Illuminati amen DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

666 Seigniorage of Banking. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! saudi salafis Muslim Shiva Satan imperialism sharia Islam talmud Bildenberg Illuminati amen DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

Questa NON è una testata giornalistica

Questa NON è una testata giornalistica

======



==================

===========================



Posting Date
Artifacts That Challenge Evolution: A Man-Made Cup In Pennsylvanian Coal?February 11, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Hands-Down EvidenceFebruary 7, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Trilobites UnderfootFebruary 4, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Getting A handle On Ancient Dinosaur SightingsFebruary 2, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Perplexing Permian PrintJanuary 28, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: The Willett PrintJanuary 25, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Throughout The Geologic ColumnJanuary 23, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Cro-Magnon ManJanuary 16, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Neanderthal ManJanuary 14, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo ErectusJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Piltdown ManJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo Habilis - ´Handyman´January 7, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Nebraska ManJanuary 4, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: RamapithicusJanuary 2, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: ´Your Little Cousin´ LucyDecember 31, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: The Tuang ChildDecember 28, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: IntroductionDecember 26, 2012
The Model, Episode 4



========

Questa NON è una testata giornalistica

the King Unius Rei

the King Unius Rei
universal brotherhood