Questa NON è una testata giornalistica

Cerca nel blog

Translate

sodomia USA 666 legione

NON C'è NESSUNO NEL NWO CHE SCOMMETTE UN SOLO SPUTO SULLA SOPRAVVIVENZA DI ISRAELE! In Australia mappamondo senza Israele
MAMMA LI TURCHI

il GOVERNO EGIZIANO lo ha scambiato per un AGENTE SEGRETO E LO HA SEVIZIATO A MORTE! in REALTà IL GOVERNO EGIZIANO NON ESISTE: LA ARABIA SAUDITA GUIDA L'EGITTO E TUTTA LA LEGA ARABA: QUESTA è LA PIRAMIDE ISLAMICA: E VOI STATE TUTTI PER MORIRE!! Giulio Regeni trovato morto in un fosso al Cairo. Bruciature sul corpo del giovane ricercatore. Polizia egiziana: 'Incidente stradale'.  [ Dello studente friulano si erano perse le tracce dal 25 gennaio. Giallo sulle cause della morte dello studente friulano Giulio Regeni al Cairo: in un fosso della periferia della capitale egiziana è stato rinvenuto un corpo che è ormai certo sia del giovane ucciso in circostanze tutte da chiarire. E, secondo quanto scrive il sito del quotidiano 'Al Watan', sul cadavere del giovane italiano vi sarebbero dei "segni di tortura". Sul corpo - secondo quanto riporta una fonte a conoscenza dei dettagli del caso all'Associated Press - ci sono bruciature. Il direttore dell'Amministrazione generale delle indagini di Giza, il generale Khaled Shalabi, ha sostenuto che "non c'è alcun sospetto crimine dietro la morte del giovane italiano Giulio Regeni, il cui corpo è stato ritrovato sulla strada desertica Cairo-Alessandria": lo riporta il sito egiziano 'Youm7'. In dichiarazioni esclusive al sito, il generale "ha indicato che le indagini preliminari parlano di un incidente stradale e ha smentito che Regeni "sia stato raggiunto da colpi di arma da fuoco o sia stato accoltellato". Un avvocato per la difesa dei diritti umani egiziano, Mohamed Sobhy, la notte scorsa ha riferito sulla sua pagina Facebook che il corpo di Giulio Regeni si trovava nell'obitorio di Zeinhom, nel centro del Cairo, e c'era "un'impressionante dispositivo della Sicurezza nazionale". Il ministero dell' "Interno si rifiuta di farmi vedere il corpo" e quindi "non si è sicuri della presenza di ferite sul suo corpo".
MAMMA LI TURCHI

"amico mio, perché, tu prendi i missili contro di me? noi siamo amici! " ha detto la Serbia alla Croazia .. "Oohhhh!" ha ristosto la Croazia: " fottiti, io sono la NATO! "
MAMMA LI TURCHI

A QUESTO PUNTO, ovviamente, è inevitabile: I POPOLI EUROPEI CHIEDERANNO GIUSTIZIA DEL PROPRIO SANGUE innocente, ALLA PROPRIA CLASSE DI DIRIGENTI MASSONI per il golpe e il genocidio del Donbass! ) I Giorni Neri dell'Ucraina, film esclusivo di Sputnik. 04.02.2016 Sputnik ha messo in onda un documentario di straordinario impatto emotivo, che descrive in prima persona l'esperienza del corrispodente di Guerra Valery Melnikov nel Donbass in Guerra. Il film s'intitola "I giorni neri dell'Ucraina" e presenta le fotografie scattate nella regione di Lugansk in Ucraina, nell'estate del 2014. Bombardamenti, spargimento di sangue e scene di distruzione con vittime civili indifesi e non armati. Il documentario mostra la drammaticità degli eventi che hanno avuto luogo nella regione di Lugansk nell'estate del 2014. Sono arrivato nella città di Lugansk all'inizio dell'estate del 2014. Era ancora una città pacifica, anche se nell'aria aleggiava la sensazione di un disastro imminente. Di giorno in giorno la minaccia si fece sempre più forte. Ero in prima linea durante I tragici eventi nel sud-est del paese ed ho visto coi miei occhi l'orrore che ho cercato di trasmettere attraverso l'obiettivo della mia fotocamera. Come giornalista sono orgoglioso dei premi che ho vinto grazie a queste immagini, ma come uomo sono costernato per tutte quelle persone le cui vite sono state sconvolte di colpo da questo disastro. — ricorda Melnikov. Civili di Lugansk dopo un bombardamento. Il documentario ha vinto i seguenti premi: World Report Award 2015, Visual Storytelling Awards 2015, Sony WPA 2015, and Days Japan International Photo Journalism Award 2015. Valery Melnikov oltre che per Sputnik, ha lavorato anche per AFP e Kommersant. Sputnik è un nuovo brand nel mondo dei media, con centri multimediali in diversi paesi, ed è stato lanciato il 10 novembre 2014. L'agenzia si posiziona come una fonte di informazione alternativa, a favore di un mondo multipolare, che rispetti gli interessi nazionali, la storia, la cultura e le tradizioni di ogni paese: http://it.sputniknews.com/mondo/20160204/2024306/film-donbass-melnikov.html#ixzz3zBmmqfFj
MAMMA LI TURCHI

"azioni aggressive della Russia ai confini dell'Alleanza." CHI LE HA VISTE? Se, un popolo vota in modo plebiscitario nel Donbass e in Crimea: per salvarsi da un Golpe, e dal suo genocidio POGROM? per gli USA questa democratica, autoderminazione dei popoli? è un comportamento aggressivo della RUSSIA! La Russia promette di rispondere all'espansione militare USA in Europa. 04.02.2016 ( A QUESTO PUNTO, ovviamente, è inevitabile: I POPOLI EUROPEI CHIEDERANNO GIUSTIZIA DEL PROPRIO SANGUE innocente, ALLA PROPRIA CLASSE DI DIRIGENTI MASSONI! ) La Russia prenderà "misure compensative" in risposta alla continua espansione militare degli Stati Uniti in Europa, ha detto in un'intervista con "RIA Novosti" il direttore del dipartimento di Cooperazione europea del ministero degli Esteri russo Andrey Kelin. "Passaggi simmetrici sono improbabili, data l'enorme quantità di denaro che i partner americani stanno investendo: l'anno prossimo sono pronti ad investire 4 volte tanto. Una risposta simmetrica non è assolutamente necessario, ne sono sicuro. Verranno prese misure di compensazione per mantenere il bilancio strategico-militare", — il diplomatico russo ha detto, riporta "RIA Novosti". In precedenza, l'amministrazione americana aveva annunciato l'intenzione di allocare 3,4 miliardi di dollari nel 2017 per un programma di sicurezza per i suoi alleati europei. Tale importo è 4 volte superiore a quello che veniva assegnato per scopi simili in precedenza.
MAMMA LI TURCHI

Rothschild love me yes ] SALMAN Saudi ARABIA kingdom, io ti mando il mio figlio ROTHSCHILD l'assassino! tu trattalo bene!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] Io non avrei mai voluto essere quì, e certo, io non vorrei essere quì! ma, quando, i sacerdoti di satana del NWO e poteri esoterici occulti soprannaturali alieni, demoniaci voodoo cabalistici, mi hanno sfidato? Poi, è stato uno spavento per loro: così è venuta fuori la natura della mia identità di: Unius REI! Così, disperati, sono andati in giro, per tutto il mondo, a cercare: teosofia, Storici, Filosofi, Psicologi, ecc.., tutta una schiera di migliori specialisti: contro di me, mi hanno minacciato, mi hanno fatto domande, mi hanno sfidato, mi hanno messo alla prova, in ogni modo! .. così infine, totalmente dominati ed arresi, dopo tante perdite di uomini e mezzi, mi hanno lasciato tutto solo! Ogni tanto ci riprovano, ma, gia sanno di non potermi più vincere! Satana non ha rimedi contro di me!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] per gli ebrei Enlightened che, comandano su tutto il Nuovo ORDINE Mondiale: quasi tutti SpA FED FMI sacerdoti di satana, piramide massonica occhio di lucifero? certo, per loro io sono il loro Re! NO! LORO VOGLIONO ESSERE LIBERATI DAL SATANISMO, ED UCCIDERANNO TUTTI IN ARABIA SAUDITA, SE LORO LO IMPEDIRANNO!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] io ho il tempo della mia parte, E COME TE IO SONO UN POLITICO, ma, per tutti quelli che hanno pensato di uccidermi, nella mia innocenza? IL TEMPO ORA REMA: CONTRO DI LORO!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] certo, io non ti guardo più con occhi cattivi! Perché tutti coloro che si fanno amici di ISRAELE e di RUSSIA? Diventano in modo automatico i miei amici!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] PER IL CASO DEI MARò INNOCENTI, E per la violazione: di ogni legge giuridica nazionale: e internazionale, io ho detto tanto giustificate: cattive parole ad un INDIA: colpevole: di pirati mafiosi: ed assassini, cioè: tutte parole giustificate e ponderate: per i crimini che INDIA ha commesso, in modo disinvolto, sempre di più: giorno per giorno, un nazismo induista! COSA ha portato però INDIA: a diventare un nazionalismo criminale? potrebbero essere osservate molte attenuanti! INDIA è circondato dal nazismo sharia islamico! INDIA subisce la usura del sistema massonico SpA Banche CEntrali, e del regime Bildenberg: che anche noi come Occidente rappresentiamo! [ ORA, TU PERDONA I PECCATI DELL'INDIA CONTRO DI TE, E COME TI SEI RICONCILIATO CON LA RUSSIA INNOCENTE? ORA, TU VAI A RICONCILIARTI CON UN INDIA COLPEVOLE, ANCHE! PERCHé, TANTI RAGAZZI NON MERITANO DI MORIRE, PER PORCATE CHE VOI ISTITUZIONI OCCIDENTALI,voi AVETE FATTO DAL 1660 della FONDAZIONE SPA ROTHSCHILD, BANCA DI INGHILTERRA, cioè, crimini commessi dai massoni, quando loro non erano ancora nati!
MAMMA LI TURCHI

perché UE ONU USA: finanziano ISIS sharia attraverso la tratta degli esseri umani, e perché: la Turchia SHARIA, finanzia Daesh ISIS sharia, comprando il suo petrolio! CERTO VOI VERRETE TUTTI DAVANTI AL TRIBUNALE DELLA STORIA! PERCHé IO UNIUS REI, IO SONO IL TRIBUNALE DELLA STORIA! Il Telegraph cita fonti dell'intelligence libica: il califfato sfrutta le condizioni di estrema povertà delle zone rurali della Libia per infoltire le file del suo esercito. Violenti scontri a Bengasi tra esercito libico e Daesh Libia, Daesh offre 1.000 dollari a chi si arruola. http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2022752/libia-daesh-1000-dollari.html#ixzz3zB0lOHl7
MAMMA LI TURCHI

ecco perché, la sharia nazismo della LEGA ARABA, e  suoi complici ONU, CIA NATO FED SPA FMI NWO Bildenberg, sono diventati una minaccia mortale per il genere umano! 8.250 francesi a rischio radicalizzazione. Le Figaro pubblica 'mappa', sempre più giovani e donne
MAMMA LI TURCHI

ONORE E GLORIA AGLI EROI, MORTE AGLI ISLAMICI sharia NAZISTI: "TUTTI TERRORISTI MODERATI di OBAMA" E AI LORO SPONSOR NELLA CIA e nella NATO? terrore terrore e morte! MOSCA, 3 FEB - Un consulente militare russo è stato ucciso dal fuoco di mortaio in Siria ed è stato segnalato per "una decorazione di Stato postuma": lo scrive l'agenzia Interfax citando il ministero della Difesa di Mosca. Si tratta del terzo militare russo ucciso in Siria, dopo i due morti nell'abbattimento dell'aereo russo da parte della Turchia. "Il primo febbraio, in seguito a un bombardamento di mortaio da parte dei terroristi dell'Isis contro una guarnigione dove è dislocata una delle unità dell'esercito siriano, l'ufficiale è stato ferito mortalmente", riporta il ministero.
MAMMA LI TURCHI

TUTTI GLI ISLAMICI NAZISTI SHARIA DELLA LEGA ARABA SONO UNA SOLA CONGIURA INTERNAZIONALE GUIDATA DALLA CIA E DA ONU! ] [ Egitto: cancellata missione italiana, Ministro Guidi torna a Roma per 'circostanze impreviste' http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2016/02/03/egitto-cancellata-missione-italiana_0344f601-ba6e-48f5-b599-321b962d5b91.html
MAMMA LI TURCHI

QUESTO RAGAZZO RAPPRESENTA IL GENERE UMANO, E GLI ISLAMICI RAPPRESENTANO IL GENOCIDIO DELLA SHARIA! questo è quello che gli iSlamici sharia faranno al genere umano! è INDIPENSABILE STERMINARE LA LEGA ARABA! ] [ La polizia ha constatato che "il corpo era senza documenti", aggiunge il giornale. "Dopo aver esaminato il cadavere è emerso che questo corpo appartiene a un giovane uomo di 30 anni che era totalmente nudo nella parte inferiore con tracce di torture e di ferite su tutto il corpo", riferisce 'Al Watan'. Il corpo era "gettato accanto all'istituto Hazem Hassan sulla strada desertica del Cairo-Alessandria". E' stato chiamato il medico legale per esaminare il corpo" conclude il sito.
MAMMA LI TURCHI

QUESTO RAGAZZO RAPPRESENTA IL GENERE UMANO, E GLI ISLAMICI RAPPRESENTANO IL GENOCIDIO DELLA SHARIA! questo è quello che gli iSlamici sharia faranno al genere umano! è INDIPENSABILE STERMINARE LA LEGA ARABA! ] [ Sul corpo di Giulio Regeni, lo studente friulano scomparso il 25 gennaio scorso e trovato morto in un fosso alla periferia del Cairo, vi sarebbero "segni di tortura". Il sito di un giornale egiziano 'Al Watan' riporta la notizia, riferita a un fatto avvenuto mercoledì, che "gli abitanti della zona Hazem Hassan della Città del 6 Ottobre (immenso quartiere all'estrema periferia del Cairo, ndr) hanno trovato oggi il corpo di un giovane uomo di 30 anni con tracce di tortura e ferite su tutto il corpo". Il cadavere di Regeni, secondo un'altra fonte, è stato ritrovato proprio in quell'area.
MAMMA LI TURCHI

questo è quello che gli iSlamici sharia faranno al genere umano! è INDIPENSABILE STERMINARE LA LEGA ARABA! Il corpo di Giulio Regeni, lo studente friulano rapito al Cairo, è stato rinvenuto in un "fosso": lo riferisce una fonte informata nella capitale egiziana. Il luogo del ritrovamento è "in periferia", ha precisato un'altra fonte.

CIRCA, una politica individuale delle persone: io sono un liberale: e non faccio nessuna discriminazione ( se un gay o un islamico: può essere il mio migliore collaboratore? io non ho un problema in questo), perché, io credo nel libero arbitrio delle persone a livello individuale. MA, nel mio santuario interiore, per me stesso, io sono un cristiano biblico fondamentalista: ecco perché, in politica sociale: io non sono il relativismo: ma io rappresento la legge naturale, attraverso: il decalogo di Mosé! Ed è giusto che, le NAzioni abbiano tutte, la sovranità monetaria, e una loro sovranità politica ed autodeterminazione, se, non sono in qualche modo, una forma di nazismo e razzismo! E poiché, Gesù è Risorto e siede alla DESTRA del Padre, ed a lui è stato dato, dal Padre Celeste, ogni potere sia in cielo come in terra, quindi io: politicamente, io regno sul mondo: come Unius REI e in Israele io sono il King! Se, poi, qualcuno crede di avere, o di poter dimostrare pubblicamente, una giustizia ed una virtù ed una razionalità, che possono essere superiori alla mia? mi affronti pure! MA, IO, ed i sacerdoti di satana della CIA cannibali (loro per tragica esperienza personale), noi già sappiamo, CHE non c'è NESSUNO, che OSERà AFFRONTARMI, in tutto il mondo! Perché in me abita la giustizia la razionalità e la verità: in forma politica universale: come mai si sono potute manifestare in questo pianeta!

USA SPA FED ] [ voi avete barattato: il buco del culo: Darwin GENDER, e i sauditi hanno barattato: il nazismo genocidio Sharia, tutto QUESTO VOI AVETE FATTO: sulla pelle dei martiri cristiani INNOCENTI!
MAMMA LI TURCHI

USA 666 FED CIA TALMUD OBAMA MERKEL BILDENBERG REGIME ] [ quello che una volta era sempre stato: l'abominio sacrilegio, profanazione contro natura, voi lo avete fatto diventare il valore più nobile della famiglia, è nel matrimonio, e deve crescere i figli! ALLORA è CHIARO: "questa è la prima guerra mondiale nucleare dei sodomiti, contro, tutto il resto del genere umano!" INFATTI, per voi le persone non nascono più maschi o femmine, no! ma, secondo la nuova dogmatica religione evoluzionista facebook, sono di oltre 50, le diverse tipologie di GENDER perversioni sessuali, cioè, che loro decidono di poter essere! QUINDI, i più criminali genocidari terroristi islamici sharia sauditi salafiti sgozzatori poligami pedofili? sono sempre migliori, rispetto a voi: infatti, loro non sono mai contro natura! ADESSO è CHIARO PER TUTTI VOI SIETE I SATANISTI!
MAMMA LI TURCHI

FU detto a tutti: "da questo momento in poi, nessuno deve più usare la parola TROIKA", ecco perché questa parola "TROIKA" la CIA 666 Sodoma, la hanno fatta diventare un filtro, per bloccare i siti e gli articoli in internet!
MAMMA LI TURCHI

Sodoma culto: LGBT, USA SPA torre di Babilonia, NWO FED NWO OWL Bohemian Grove, Bildenberg, TRILATERALE, AIPAC, BANCHE CENTRALI ROTHSCHILD SPA, ECC.. ] democrazia per voi significa fare sesso con: i cani, i cavalli e le galline, significa avere le Chiese di Satana, e tutte le perversioni sessuali innalzate a nuovo valore della famiglia, tutta una dogmatica religione ideologia GENDER DARWIN teoria perenne della evoluzione? ma, queste cose non le hanno fatte gli atei comunisti, queste cose le avete fatte soltanto voi, perché, voi siete i satanisti massoni farisei: la MALEDIZIONE DELLA STORIA: UN COMPLOTTO CHE HA RUBATO AI POPOLI SCHIAVIZZATI LA SOVRANITà MONETARIA! voi che non riuscite a realizzare la cellula di un filo d'erba, partendo da elementi minerali! VOI SIETE SOLTANTO, I PIù DEPRAVATI, I PIù IGNORANTI E I PIù MISERABILI, DELLA STORIA DI TUTTO IL GENERE UMANO!
MAMMA LI TURCHI

QUESTA STORIA HA DEL GROTTESCO CRIMINALE: QUINDI LA TURCHIA NASCONDE ILLEGALI, INSTALLAZIONI NUCLEARI DELLA NATO! COSA PUò SFUGGIRE IN REALTà, CIRCA INFRASTRUTTURE MILITARI E NON, DA UNA OSSERVAZIONE SATELLITARE? DUBITO CHE LA TURCHIA POSSA SOPRAVVIVERE AD UN MASSIVO ATTACCO MISSILISTICO! ORA LA RUSSIA è COSTRETTA A PUNTARE UN NUMERO DI MISSILI, CONTRO LA TURCHIA, ALMENO 10 VOLTE MAGGIORE! 03.02.2016. La Turchia, negando agli ispettori russi la possibilità di effettuare un volo d'osservazione, ha violato le disposizioni del Trattato sui Cieli aperti creando un pericoloso precedente, ha riferito il direttore del dipartimento del ministero della Difesa russo per il monitoraggio e l'attuazione degli accordi Sergey Ryzhkov. "Come risultato delle violazioni del trattato e delle azioni non costruttive da parte della Turchia si è creato un pericoloso precedente per le attività militari non controllate di uno degli Stati firmatari del Trattato sui Cieli aperti," — ha detto Ryzhkov. "Non abbiamo intenzione di lasciare senza la giusta attenzione e risposta la violazione del Trattato sui Cieli aperti da parte di Ankara", — ha aggiunto. Dal 1° al 5 febbraio un gruppo di osservatori russi aveva intenzione di effettuare voli in Turchia sulla base del Trattato sui Cieli Aperti. Dopo l'arrivo della missione russa in Turchia e l'annuncio del percorso pianificato, l'esercito turco non ha dato l'opportunità agli ispettori russi di svolgere il programma proposto, riferendosi alle indicazioni del ministero degli Esteri turco: http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2024887/Sicurezza-Difesa-Diplomazia.html#ixzz3z8ZYvgDL
MAMMA LI TURCHI

SE, GLI USA FINANZIANO QUESTE "micio, la vagina, vagina, pussy, fanny"? CHE SONO BESTEMMIATRICI, PROFANATRICI, SACRILEGHE, DEGNE STREGHE DEI SATANISTI DELLA CIA, CHE, I LORO ALLEATI SAUDITI SHARIA DECAPITEREBBERO IMMEDIATAMENTE? ALLORA, VUOL DIRE CHE, GLI USA SONO ALLA DISPERAZIONE! TUTTA LA PROPAGANDA DELLE LORO CALUNNIE NON FUNZIONA, E TUTTI CI DOBBIAMO CHIEDERE PERCHé, I LORO INVESTIMENTI IN PROPAGANDA FALLISCONO! Due delle Pussy Riot - la Tolonnikova e Maria Alekhina - sono state condannate per la loro "preghiera punk" nella cattedrale di San Salvatore a Mosca e rilasciate nel dicembre 2013 qualche mese prima che finissero di scontare i loro due anni di condanna. Le Pussy Riot in un nuovo video rap denunciano la 'repressione' in Russia. Con la clip 'Chaikin', dal nome del procuratore capo, simulano torture
MAMMA LI TURCHI

speriamo e preghiamo, tutto il bene, per le vite di questi soldati! ] [ India, 10 soldati sotto ghiaccio Siachen. Tragedia al fronte militarizzato con Pakistan

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] noi come creature siamo tutti piccoli servi inutili, del Signore Onnipotente JHWH il Dio di ISRAELE, e tutto quello che noi facciamo è per piacere a lui, ed è per essere trovati da lui: figli e servi fedeli! MENTRE NEL NOSTRO MINISTERO POLITICO? LI C'è LA POTENZA! PERCHé IL MINISTERO NON è NOSTRO, MA è DI DIO ONNIPOTENTE: tu mantieni la tua visione e mantieni la tua posizione presso il Trono di Dio: perché, tu sei stato trovato degno di stare li!

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] grazie grazie! Grazie, anche, alla vostra fede ed al vostro amore? io non mi sono mai sentito solo!

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] è DIFFICILE, OGGI, TROVARE NEL MONDO, UNA VERA FEDE, E una vera esperienza delle leggi del soprannaturale, i Farisei SpA FED, FMI, e i loro Darwin GENDER MAssoni Salafiti? hanno distrutto quasi tutto, quello che: è: spiritualità nell'uomo! ecco perché, si sono moltiplicati gli assassini nel mondo, ed ecco perché, io ho avuto un grande successo tra i sacerdoti 666 cannibali della CIA: perché, mi hanno combattuto, e molti si sono fatti male, altri sono morti!

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] è perché, voi siete vasi fragili di creta, che VOI Avete bisogno della diplomazia, MA, IO SONO DIVINO E IMMORTALE! anzi, il mio minitero politico universale è proprio l'anti diplomazia, TUTTI QUELLI CHE PARLANO CON ME? LORO DEVONO CONOSCERE CON CERTEZZA IL LORO DESTINO!

Daesh SHARIA? ERANO TUTTI terroristi sharia moderati CIA USA, PRIMA di parlare con John McCain CAIN 666 in un bar della Turchia!

tutti QUELLI CHE NON SONO BASTARDI e TRADITORI: COLLABORANO CON LA RUSSIA! 03.02.2016, Mosca è soddisfatta del livello di cooperazione con Israele durante l'operazione militare in Siria, ha riferito la presidente del Consiglio della Federazione (camera alta del Parlamento russo) Valentina Matvienko, segnala “RIA Novosti”: http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2024771/Aviazione-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3z7y29hAD

Israele: il Daesh fornisce petrolio alla Turchia già da molto tempo ] [ immediato EMBARGO ECONOMICO CONTRO LA TURCHIA! http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2024771/Aviazione-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3z7xhnn4i

quella fogna sharia, a cielo aperto di Erdogan, lui dice le stesse parole di: Hitler e Mussolini, io realtà, gli islamici, loro hanno bisogno soltanto di soldati per conquistare il mondo, ed Allah akbar morte a tutti gli infedeli! GENERAZIONI DI ISLAMICI HANNO TENTATO LA LORO IMPRESA PRIMA DI LORO! ISTANBUL, 3 FEB - "Per noi le donne che partoriscono compiono il loro sacro compito, che dovrebbe essere considerato come un servizio nazionale". Così il premier turco Ahmet Davutoglu, parlando oggi a un incontro con esponenti del suo partito Akp. "Abbiamo dato loro il diritto di lavorare part-time e guadagnare come se fossero full-time. Le nostre donne non dovranno più scegliere tra essere un dottore o una madre", ha aggiunto Davutoglu. Il presidente Recep Tayyip Erdogan ha invitato più volte le donne a "partorire almeno 3 figli". Nell'ultimo anno la popolazione turca è cresciuta di oltre un milione, arrivando a sfiorare i 79 milioni di abitanti.

mio caro vecchio caprone: "satana non tira più come una volta! IO DEVO SALIRE, E TU DEVI SCENDERE! NON TEMERE, se il tuo sommo 666 sacerdote, non ha deciso di metterti nel bidone di acido solforico? poi, io non faccio del male ai satanisti di secondo livello, come te!" Kerry usò mail privata con Hillary

sauditi salafiti ] perché chiedete a me, di pregare in favore dei vostri terroristi islamici: gli aguzzini degli schiavi dhimmi? [ quindi, siete consapevoli di essere soltanto una truffa religiosa, e che sono inutili le vostre preghiere!!! [ ma, chi, voi fate morire nell'odio razzismo sharia, come lui potrebbe essere salvato?

voi siete tutti testimoni gli USA CIA 666 SpA FED, vogliono fare affondare UE e Russia insieme! così l'anticristo salafita massone fariseo si libererà della civiltà ebraico cristiana, una volta per tutte, finalmente! I DIRITTI PEDOFILI POLIGAMI UMANI ONU SHARIA IN ISRAELE? SONO IL MEGLIO! Gb: 'figuraccia' Royal Navy, in panne 6 navi nuove di zecca, Guasti ai motori su modernissime cacciatorpediniere 29 gennaio, 13:22 ...solo per gli interventi iniziali necessari il costo si aggirera' sui 10 milioni di sterline a nave.

i sodoma, in sodomia dicono: "è ora di essere civili!"GENDER DARWIN le scimmie hanno inventato la civiltà!

un altro disoccupato rovinto dai farisei massoni usurai rothschild SpA FED sistema Banche centrali, signoraggio bancario truffa: alto tradimento! ] Uccide figli e si suicida buttandosi in pozzo, Umbria. Corpo del genitore in fondo a un pozzo, indagano i carabinieri

AI GOVERNI DEL MONDO! se non siete riusciti a conservare la sovranità monetaria? poi, non avete una qualche speranza di riuscire a salvare la vita del Vostro popolo! A stento credete in Dio e pur credendoci non avete nessuna speranza di contrastare il demoniaco, che, i farisei massoni USA hanno creato, men che meno, può aiutare qualcuno il Vaticano, dove i Cardinali molto a stento, credono nella esistenza del demonio!



mai fidarsi di quello che dicono gli USA, LORO SONO UNA LEGIONE, NON PERDONANO E NON DIMENTICANO! ed io sono come loro, io sono l'ESERCITO DEL SIGNORE JHWH, IO NON DIMENTICO E NON PERDONO,  se, il perdono non viene rivendicato con un procedimento giuridico preciso! ] 28 luglio 2014, Gli USA perdono interesse per Snowden. L'amministrazione presidenziale sta mostrando meno interesse a lavorare su un accordo con Snowden che gli avrebbe permesso di tornare in patria, ha riferito il vice direttore della NSA Richard Ledgett.
Ha ricordato che dal momento che Snowden ha avuto accesso alle reti e ai dati della NSA, è passato più di un anno. "Il tempo passa e le sue informazioni diventano meno utili", ha detto Ledgett.
In precedenza è stato riferito che l'ex agente dell'intelligence statunitense Edward Snowden il 9 luglio ha presentato i documenti per prorogare il soggiorno sul territorio della Russia. http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_28/Gli-USA-perdono-interesse-per-Snowden-4181/
Iran: 'Nonstop' Hezbollah può sparare razzi contro Israele. Alto ufficiale delle Guardie Rivoluzionarie sostiene l'arsenale di Hezbollah rivali di [ PER ISRAELE ATTENDERE GLI EVENTI O FIDARSI DI USA? è UN SICURO SUICIDIO! ] [ Hamas. Prima di pubblicazione: 2014/07/28, i funzionari iraniani sono strettamente studiando l'andamento dell'operazione di protezione bordo, alla luce di preoccupazione per Israele attacchi aerei sui suoi impianti nucleari e la sua continua ricerca di distruggere Israele. Hossein Salami G'anshin, comandante delle Guardie Rivoluzionarie iraniane, ha detto in questo contesto che la guerra a Gaza è un'introduzione prima del crollo di Israele, sottolineando che Hezbollah è diventato un fattore molto potente che può lanciare missili "non-stop" su tutte le città d'Israele. Il comandante navale delle Guardie Rivoluzionarie, Ali Fadawi, ha detto in un incontro con alti ufficiali che, dopo la guerra, l'esercito iraniano dovrebbe porre l'accento sul rafforzamento delle capacità di deterrenza e di difesa, al fine di abbattere Israele. Secondo Fadawi, l'esercito iraniano segue da vicino le attività della IDF ed è impegnata nello sviluppo di piani per la tutela dei beni iraniani in conformità con le "minacce" di Israele e dei diversi scenari possibili. Fadawi ha aggiunto che le informazioni raccolte dal "nemico" per l'esercito iraniano è uno dei fattori che aiutano a costruire la deterrenza di Teheran e verso la realizzazione delle capacità dell'Iran. L'Iran ha recentemente dichiarato di aver fornito "tecnologia missilistica" per Hamas prima del conflitto attuale, negando di aver fornito i razzi reali, ma sostenendo che ha fornito dati e ricerche. L'Iran ha fornito Hamas e la Jihad islamica con missili a lungo raggio, come il Fajr-5 e M302. All'inizio di quest'anno, commandos navali israeliane hanno sequestrato la nave Klos C, e hanno scoperto armi, tra cui razzi a lungo raggio destinati a gruppi terroristici a Gaza. Nonostante il suo ruolo attivo nel fornire i razzi che piovono su centri abitati israeliani, l'Iran ha condannato l'operazione dell'IDF l'obiettivo di fermare i razzi come "aggressione selvaggia" all'inizio di questo mese. 
L'Iran è stato anche esplicitamente collegati con Hezbollah ed è stato accusato di utilizzare il gruppo per promuovere i suoi obiettivi in Siria dilaniata dalla guerra.
Iran: Hezbollah Can Fire Rockets 'Nonstop' at Israel. Senior officer in the Revolutionary Guards claims Hezbollah's arsenal rivals Hamas's. First Publish: 7/28/2014, Iranian officials are closely studying the progress of Operation Protective Edge, in light of concern over Israel airstrikes on its nuclear facilities and its ongoing quest to destroy Israel. Hossein Salami G'anshin, commander of the Iranian Revolutionary Guards, said in this context that the war in Gaza is an introduction prior to the collapse of Israel, noting that Hezbollah has become a very powerful factor that can launch missiles "non-stop" on all the cities of Israel. The Naval commander of the Revolutionary Guards, Ali Fadawi, said at a meeting with senior officers that following the war, the Iranian army should place emphasis on strengthening deterrence and defense capabilities in order to bring down Israel. According to Fadawi, the Iranian army closely monitors the IDF's activities and is engaged in the development of plans for the protection of Iranian assets in accordance with Israeli "threats" and the different possible scenarios. Fadawi added that the information gathered from the "enemy" for the Iranian army is one of the factors helping build Tehran's deterrence and towards realizing the capabilities of Iran. Iran recently stated that it provided "rocket technology" to Hamas before the current conflict, denying that it provided the actual rockets but claiming it provided data and research. Iran has provided Hamas and Islamic Jihad with long-range missiles such as the Fajr-5 and M302. Earlier this year, Israeli naval commandos seized the Klos C ship, and discovered weapons including long-range rockets destined for terrorist groups in Gaza. Despite its active role in providing the rockets raining down on Israeli population centers, Iran condemned the IDF operation aiming to stop the rockets as "savage aggression" earlier this month.
Iran has also been explicitly linked with Hezbollah and has been accused of using the group to further its aims in war-torn Syria.

Ryabkov: l'Occidente continua la campagna diffamatoria della Russia. L'Occidente continua la campagna diffamatoria senza precedenti contro la Russia in relazione alla situazione in Ucraina, ha dichiarato il vice ministro degli Esteri russo Sergej Ryabkov.
Secondo le sue parole, questo avviene ogni giorno con le accuse di presunte forniture di armi pesanti agli autonomisti. Tuttavia, non è stata presentata nessuna prova, ha detto il diplomatico. Ryabkov ha parlato anche del disastro dell'aereo malese in Ucraina. Non c'è ragione di credere che durante la decrittografia delle "scatole nere" del Boeing siano state condotte manipolazioni, ha detto. Il diplomatico ha sottolineato che l'incidente è una grande tragedia, e la Russia non meno di altri "è interessata a stabilire la verità."
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_28/Ryabkov-lOccidente-continua-la-campagna-diffamatoria-della-Russia-0560/28 luglio 2014, Il blocco del "South Stream" è un intervento sugli interessi dell'UE. I tentativi di bloccare la costruzione del gasdotto "South Stream" possono essere considerati come un'intervento negli interessi economici degli Stati membri dell'UE. Questo punto di vista è stato espresso dall'ambasciatore russo in Italia Sergej Razov in un'intervista a "La Voce della Russia". Ha evidenziato che la costruzione del gasdotto, che è nell'interesse della sicurezza energetica dei Paesi del Sud e del Sud-Est dell'Europa, partecipano molte imprese europee. In particolare, le società italiane «Eni» e «Saipem». Per implementare la parte terrestre del "South Stream" la Russia ha firmato accordi intergovernativi con Austria, Bulgaria, Ungheria, Serbia, Slovenia e Croazia. Tuttavia, la Commissione europea ritiene che tali accordi bilaterali violano il diritto dell'UE.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_28/Il-blocco-del-South-Stream-e-un-intervento-sugli-interessi-dellUE-2070/
Le sanzioni potranno far perdere a UE e Russia 100 miliardi di euro. Le perdita della Russia per le sanzioni economiche dell'UE ammonteranno a circa 100 miliardi di euro in due anni. Danni simili possono essere quantificati per l'economia europea, scrive l'edizione on-line Euobserver, riferendosi ad una fonte europea informata sulla discussione del pacchetto di sanzioni in discussione a Bruxelles.
Il fatto provoca una particolare preoccupazione dai Paesi economicamente più vulnerabili in Europa meridionale, in particolare l'Italia. La settimana scorsa in una riunione del Comitato dei rappresentanti permanenti dei Paesi dell'UE, gli Stati dell'Europa meridionale hanno invitato i loro colleghi a prendere in considerazione le conseguenze negative dell'introduzione delle sanzioni economiche contro la Russia.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_28/Le-sanzioni-potranno-far-perdere-a-UE-e-Russia-100-miliardi-di-euro-0553/
ISRAELE -- Quale è la logica: 1. "tu Israele non ti difendere!" e 2. "tu hamas continua a lanciare i missili!" ] [ l'unico scenario possibile, è quello di spingere, la LEGA ARABA, dietro la pressione umanitaria, ad aggredire Israele. ECCO PERCHé GLI USA SPINGONO PER LA GUERRA MONDIALE CONTRO RUSSIA E CINA, perché non vogliono essere costretti ad aiutare Israele, quando verrà attaccato dalla LEGA ARABA, ecco perché, per Israele, è una questione di vita o di morte, di poter anticipare la sua guerra, contro la Lega ARABA, prima dello scoppio della guerra mondiale. anzi, come, io ho detto tante volte, questo intervento di Israele, con un attacco nucleare preventivo, salverebbe tutto il genere umano e se stesso!

io disapprovo questo modo di fare la guerra al terrorismo, NON UN SOLO SOLDATO DOVEVA ESSERE SACRIFICATO SULL'ALTARE DI SATANA ROTHSCHILD 322 KERRY. GAZA DOVEVA ESSERE RASA AL SUOLO E TUTTI I PALESTINESI DOVEVANO ESSERE DEPORTATI IN SIRIA, PERCHé, LA GUERRA CONTRO LA LEGA ARABA, è COMUNQUE INEVITABILE! Cinque soldati uccisi e dintorni Gaza. Quattro soldati sono stati uccisi da un colpo di mortaio vicino al confine. Un altro è stato ucciso in azione all'interno di Gaza. 2014/07/28, 09:59 
Cinque soldati sono stati uccisi Lunedi all'interno e nei pressi della Striscia di Gaza. Quattro dei soldati sono stati uccisi da un mortaio che ha colpito un gruppo di soldati vicino al confine con Gaza. Questo è lo stesso colpo di mortaio che è stato segnalato in precedenza come uccidendo quattro israeliani "." I "israeliani" sono stati identificati come soldati. Altri sei soldati sono stati gravemente feriti da colpo di mortaio. Un quinto soldato, primo sergente. Moshe Doino, 20, di Gerusalemme, è stato ucciso nel corso di combattimenti all'interno di Gaza nel primo pomeriggio. 
Poiché la campagna di Gaza è iniziata, 48 ufficiali dell'esercito e soldati sono stati uccisi. Le famiglie dei morti e dei feriti sono state notificate.

RUSSIA, ISRAELE, CINA, ECC.. io sono molto riconoscente, per il vostro amore per me, ma, io sono UNIUS REI, quindi, io amerei IMMEDIATAMENTE,  tutti coloro, che, decidessero di camminare sulla via della giustizia, ma, criminali molto pericolosi, islamici satanisti massoni e bildenberg anticristi, si sono diffusi, per il mondo! contro costoro, io sto perdendo la pazienza, e un giorno di questi, io potrei abbandonarmi ad un ira terribile e violenta!

questa è anche la stessa situazione di Israele, a cui viene negato il diritto naturale, sacro ed inviolabile, alla "autodifesa", soltanto, perché i bulli: 322 USA UE, 666 Lega ARABA, si sono accordati, con il becchino ONU, per fare la guerra mondiale, e per spartirsi il mondo! TUTTO QUESTO è VERAMENTE PATETICO, DAL MIO PUNTO DI VISTA, PER PARTE MIA, PER TANTI MOTIVI, CHE, IO QUI NON POSSO ELENCARE TUTTI! MA, NEL CASO DELLA RUSSIA LEI è STATA BOMBARDATA MOLTE VOLTE, ED HA SUBITO UN MORTO, E MOLTI FERITI, PER NON PARLARE DEI RUSSOFONI CHE DELIBERATAMENTE HANNO CERCATO DI UCCIDERE ALLA FRONTIERA, più volte! QUINDI SE LA RUSSIA RESTITUISCE QUALCHE CANNONATA, questo, MI SEMBRA PIù CHE GIUSTO, ANCHE PERCHé IO L'HO AUTORIZZATO! UGUALMENTE NESSUNO PUò DIRE A iSRAELE TU DEVI PRENDERE I MISSILLI, MA TU NON DEVI REAGIRE! La Russia ha dubbi sull'autenticità delle immagini dei "bombardamenti" di Ucraina. L'autenticità delle foto satellitari diffuse dagli Stati Uniti, in cui si dimostrano presunti bombardamenti del territorio dell'Ucraina da parte della Russia, non è possibile stabilirla. Questa opinione è stata espressa dal Ministero della Difesa.
Il Ministero ha evidenziato che tali foto, non a caso pubblicate su Twitter, sono di qualità estremamente bassa, è impossibile identificare l'area specifica. Secondo le parole del rappresentante dell'ente, generale di divisione Igor Konashenkov, esse non possono servire come le prove. In precedenza, il Dipartimento di Stato USA ha diffuso i dati della loro intelligence, che avrebbero confermato che la Russia ha bombardato il territorio ucraino.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_28/La-Russia-ha-dubbi-sullautenticita-delle-immagini-dei-bombardamenti-di-Ucraina-2600/Putin: la Russia deve proteggersi dai rischi politici. Il Presidente russo Vladimir Putin ha incaricato l'industria del Paese di passare in modo accelerato alla sostituzione delle importazioni. Ciò è necessario al fine di evitare i rischi politici dell'inadempimento dei contratti, lo ha dichiarato in una riunione, dedicata a questo argomento.
Il Presidente ha sottolineato che gli argomenti discussi sono importanti per la sicurezza militare e la sicurezza economica della Russia, per la sua indipendenza tecnologica e industriale, per la sovranità tecnologica.
"Il nostro compito è proteggerci dal rischio di inadempimento dei contratti da parte dei nostri partner stranieri," ha detto Putin.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_28/Putin-la-Russia-deve-proteggersi-dai-rischi-politici-9431/
Almeno quattro Ucciso in Mortaio attacco; Lesioni riportate anche. I rapporti hanno detto che una casa vicino al confine di Gaza è stata direttamente colpita da un proiettile di mortaio Lunedi pomeriggio, con diversi feriti. Con Moshe Cohen. Prima pubblicazione: 2014/07/28, auto danneggiate da razzi di Gaza. Almeno quattro, forse cinque, persone sono state uccise quando un colpo di mortaio ha segnato un colpo diretto su una casa nella regione di Eshkol Lunedi pomeriggio. Sono stati segnalati anche diversi feriti. I feriti sono stati portati agli ospedali di Beersheva e Ashkelon, Radio Israele ha detto. Almeno tre sono in gravi condizioni. Radio Israele ha detto che altre cinque persone sono rimaste ferite in un altro incidente nella zona. Cinque persone sono rimaste ferite in quell'incidente, dice il rapporto, senza aggiungere alcun dettaglio. La casa è stata colpita in un importante giro di lancio dei razzi pomeriggio di Lunedi, come le ultime vestigia di quello che doveva essere una tregua di 24 ore evaporato. Con 6:00, Hamas aveva sparato quasi due dozzine di razzi contro Israele, la maggior parte di loro nel tardo pomeriggio. Missili Iron Dome abbattuti due razzi, uno su Ashkelon e Sderot uno sopra. Alla luce del lancio di razzi, le forze dell'IDF hanno cominciato a bombardare obiettivi di Hamas a Gaza. I funzionari di Gaza hanno detto che almeno le persone erano state uccise in un attacco israeliano su un parco nel campo profughi di Shati. Hamas ha detto che molte delle vittime erano bambini che giocavano nel parco. L'IDF non ha commentato la relazione. 
Gruppi di Gaza ha anche detto che l'IDF aveva colpito un edificio per motivi di Shifa a Gaza City. L'IDF ha negato, dicendo che non era opera nella zona durante il tempo. Un funzionario israeliano ha detto che se l'edificio è stato colpito, potrebbe essere stato da un razzo di Hamas vagante sparato contro Israele che è andato fuori rotta. Il funzionario ha detto che quattro di questi razzi erano caduti dentro Gaza Lunedi.At Least Four Killed in Mortar Attack; Injuries Also Reported. Reports said that a house near the Gaza border was directly hit by a mortar shell Monday afternoon, with several people injured. By Moshe Cohen. First Publish: 7/28/2014, Car damaged by Gaza rocket. At least four, possibly five, people were killed when a mortar shell scored a direct hit on a home in the Eshkol region Monday afternoon. Several injuries have also been reported. The injured were taken to hospitals in Beersheva and Ashkelon, Israel Radio said. At least three were in serious condition. Israel Radio said that five other people had been injured in a separate incident in the area. Five people were injured in that incident, the report said, without adding any details. The house was hit in a major round of rocket firing Monday afternoon, as the last vestiges of what was supposed to be a 24-hour truce evaporated. By 6 PM, Hamas had fired nearly two dozen rockets at Israel, most of them in the late afternoon. Iron Dome missiles shot down two rockets, one over Ashkelon and one over Sderot. In light of the rocket fire, IDF forces began shelling Hamas targets in Gaza. Gaza officials said that at least people had been killed in an IDF strike on a park in the Shati refugee camp. Hamas said many of those killed were children who were playing in the park. The IDF has not commented on the report.

Gaza groups also said that the IDF had struck a building on the grounds of Shifa Hospital in Gaza City. The IDF denied this, saying that it had not been operating in the area during the time. An IDF official said that if the building was hit, it may have been by an errant Hamas rocket fired at Israel that went off course. The official said that four such rockets had fallen inside Gaza on Monday.
PERCHé, I BASTARDI BILDENBERG, CONTANO I MORTI PALESTINESI, LEGA ARABA, RENZA RECIPROCITà, SENZA LIBERTà DI RELIGIONE, SENZA DIRITTI UMANI ONU OCI, SCAM, TUTTI I TERRORISTI, assassini SHARIA NAZI UMMAH, PER SOFFOCARE TUTTI I POPOLI DEL MONDO: i loro dhimmi schiavi, IN UN SOLO CALIFFATO nazi. SI, DISPIACE, CHE, MUOIONO I COLPEVOLI, ed i bambini non sono mai colpevoli! ma, poi, perché, NON CONTANO MAI I MARTIRI CRISTIANI, CHE MUOIONO, OGNI GIORNO, per colpa degli anticristo GENDER, Gmos 322 satana culto kerry LaVey Rothschild?
Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama ha esortato un cessate il fuoco umanitario immediato a Gaza, senza precondizioni, con l'obiettivo di un accordo permanente ostilità finire, in una telefonata al primo ministro Benjamin Netanyahu in ritardo Domenica. Get The Times di Israele Daily Edition per e-mail 
e non perdere mai le nostre migliori storie Iscriviti ora! Affermando il diritto di difendersi di Israele, il presidente ha chiamato anche per gruppi terroristici di Gaza per essere disarmati e la Striscia di Gaza smilitarizzata come parte di un accordo di pace duratura. "Il presidente ha chiarito l'imperativo strategico di istituire un immediato cessate il fuoco umanitario, incondizionato che finisce ostilità ora e conduce ad una cessazione definitiva delle ostilità in base all'accordo di cessate il fuoco novembre 2012," ha detto un comunicato della Casa Bianca. "Il presidente ha ribadito il sostegno degli Stati Uniti 'per l'iniziativa egiziana, nonché il coordinamento regionale e internazionale per le ostilità fine." 
È arrivata la chiamata di un giorno dopo che i funzionari israeliani e l'opinione pubblica si sono rivoltati contro gli sforzi americani per raggiungere un cessate il fuoco, a seguito di segnalazioni che una proposta spinto dal segretario di Stato Usa John Kerry tagliò strettamente alle richieste formulate da parte dei mediatori Qatar e Turchia, che sono visti come negoziale per conto di Hamas. Il gabinetto di sicurezza israeliano è stato detto di respingere all'unanimità la proposta di Kerry nella notte di Venerdì. 
Senza riconoscere ufficialmente un cessate il fuoco, i funzionari israeliani hanno indicato in ritardo Domenica che il militare avrebbe trattenere da attaccare obiettivi a Gaza nel corso dei tre giorni di Eid al-Fitr vacanza a partire da Lunedi, se non per attacchi terroristici stagnola o come una risposta al continuo lancio di razzi. 
Nel suo invito a Netanyahu, Obama ha parlato della necessità di mettere in atto "un cessate il fuoco sostenibile che sia permette palestinesi di Gaza a condurre una vita normale e indirizzi sviluppo a lungo termine di Gaza e le esigenze economiche, rafforzando l'Autorità palestinese." Ha detto che, in ultima analisi, , "qualsiasi soluzione duratura al conflitto israelo-palestinese deve garantire il disarmo dei gruppi terroristici e la smilitarizzazione di Gaza." 
Obama ha anche ribadito la "ferma condanna" di Washington di razzi e tunnel attacchi di Hamas contro Israele e ha ribadito di Israele "diritto di difendersi." Allo stesso tempo, il presidente ha ribadito l'amministrazione "preoccupazione grave e crescente" per il crescente numero di civili palestinesi vittime e la perdita di vite israeliane ", nonché il peggioramento della situazione umanitaria a Gaza", secondo la dichiarazione della Casa Bianca. 

L'appello di Obama per un cessate il fuoco immediato e incondizionato richiesto Vice Ministro degli Esteri Tzachi Hanegbi per dire che gli Stati Uniti avevano dato a Israele 20 giorni di perseguire Operazione di protezione bordo, e lo stress che, nonostante le critiche della proposta Kerry, l'America ", è uno dei bravi ragazzi. "Ha anche detto, tuttavia, che" con tutto il rispetto per il presidente Obama, "se Hamas non ha fermato il suo fuoco, Israele non sarebbe in grado di farlo, neanche. Hanegbi ha detto che l'appello di Obama per una Gaza smilitarizzata potrebbe essere utile a Israele nei prossimi negoziati. 

Likud Danny Danon MK, che è stato licenziato dal suo posto di vice-ministro della difesa all'inizio di questo mese, ha detto che se Israele aveva bisogno di tregua fu da attacchi provenienti da Washington. "Abbiamo bisogno di un cessate il fuoco da parte di Obama e l'amministrazione americana. Proprio come gli Stati Uniti stanno combattendo i talebani con determinazione, dobbiamo continuare a combattere Hamas e distruggendo la sua infrastruttura tunnel ", ha detto Danon, aggiungendo che Israele deve ignorare la pressione inflitta su di esso e guardare fuori per i propri interessi. 

Proposta degli Stati Uniti è stato solo pensato 'per il commento e l'ingresso' 
Nel frattempo, un alto funzionario Usa ha detto Domenica sera che la proposta di cessate il fuoco apparentemente emesso da Kerry, che il governo israeliano ha respinto all'unanimità, era solo una bozza riservata da utilizzare per le deliberazioni e non ha ceduto alle richieste di Hamas. Kerry ha parlato con Hamas sostenitori Qatar e Turchia di esercitare una maggiore influenza sulla organizzazione terroristica, ha detto. 

Il funzionario ha anche duramente attaccato relazioni israeliane che criticavano il segretario di Stato per difendere una proposta hanno segnalato come essendo troppo generoso per Hamas mentre tutti ma ignorando le esigenze di sicurezza di Israele. Diversi radio, TV e internet sbocchi sul Venerdì sera citato fonti ufficiali israeliane accusano Kerry di aver capitolato di Hamas nel suo sforzo di cessate il fuoco, con una fonte di raccontare Canale 2 il segretario ha "scavato un tunnel sotto la proposta di cessate il fuoco egiziana" - che Israele ha accettato e Hamas ha respinto. 

Domenica scorsa, un certo numero di media israeliani corse anche articoli che sbattevano Kerry anche per powwowing a Parigi Sabato con i ministri degli esteri di Turchia e Qatar, in assenza di rappresentanti di Israele, l'Autorità palestinese e l'Egitto. 

"Il progetto che è stato trasmesso non è stata la proposta di Kerry, ma l'ultimo progetto in una serie che è emerso dalle discussioni tra un certo numero di partiti, che è stato previsto per il commento e l'ingresso, non per il rifiuto o l'accettazione", ha detto l'alto funzionario. 

In precedenza Domenica, Haaretz ha pubblicato una "bozza confidenziale" di quello che ha detto è stata la proposta di cessate il fuoco americano. Questo testo fa eco gli elementi chiave della proposta, come specificato da fonti arabe a The Times of Israel Venerdì. 

Descrivendo quello che ha detto era il Kerry "progetto", ha detto il funzionario degli Stati Uniti: "Quel documento era pienamente coerente con la proposta egiziana ed è andato oltre il [cessate il fuoco che seguì Operazione Pilastro della Difesa] novembre 2012, che non ha fatto menzione di . problemi di sicurezza ", ha aggiunto:" Inoltre, questo documento non era una proposta degli Stati Uniti. Essa riflette una posizione che sia la smilitarizzazione e la ricostruzione di Gaza sono importanti punti all'ordine del giorno che seguiranno i negoziati che seguiranno un cessate il fuoco. "
Kerry ha incontrato a Parigi con i ministri degli esteri del Qatar e della Turchia di non escludere altri soggetti dalle discussioni, ma piuttosto per motivi pratici, l'alto funzionario ha detto. 
Segretario di Stato americano John Kerry, terzo da sinistra, sta con da sinistra, il ministro degli Esteri del Qatar Khaled al-Attiyah, ministro degli Esteri turco Ahmet Davutoglu, ministro degli Esteri francese Laurent Fabius, ministro degli Esteri britannico Philip Hammond, ministro degli Esteri tedesco Frank-Walter Steinmeier e il ministro degli Esteri italiano Federica Mogherini dopo il loro incontro per quanto riguarda un cessate il fuoco tra Hamas e Israele a Gaza, Sabato 26 luglio 2014, presso il ministero degli esteri a Parigi, Francia. Con 12 ore di cessate il fuoco umanitario a Gaza Sabato, Kerry prosegue gli sforzi per raggiungere una tregua più lunga tra Israele e Hamas. (photo credit: AP / Charles Dharapak) 
Segretario di Stato americano John Kerry, terzo da sinistra, sta con da sinistra, il ministro degli Esteri del Qatar Khaled al-Attiyah, ministro degli Esteri turco Ahmet Davutoglu, ministro degli Esteri francese Laurent Fabius, ministro degli Esteri britannico Philip Hammond, ministro degli Esteri tedesco Frank-Walter Steinmeier e il ministro degli Esteri italiano Federica Mogherini dopo il loro incontro per quanto riguarda un cessate il fuoco tra Hamas e Israele a Gaza, Sabato 26 luglio 2014, presso il ministero degli esteri a Parigi, Francia. (photo credit: AP / Charles Dharapak) 
"Abbiamo anche convinti che per ottenere un cessate il fuoco che è accettato da entrambe le parti è criticamente importante parlare ai paesi con il più alto grado di influenza più e le migliori linee di comunicazione con Hamas. Che ha anche il vantaggio di investire principali sostenitori di Hamas negli sforzi per raggiungere un cessate il fuoco in condizioni di Israele e Stati Uniti possono accettare. "
Kerry in visita al Cairo, Gerusalemme e Ramallah, il funzionario ha detto, sostenendo che il segretario di Stato è rimasta in "contatto quasi costante con Israele, Autorità palestinese e funzionari egiziani per tenerli aggiornati e ottenere il loro input su tutte le discussioni." 
La bozza della proposta di cessate il fuoco "non aveva nulla a che fare con soddisfare le richieste di Hamas e infatti nessun nuovo presupposti per un cessate il fuoco sono stati aggiunti per l'iniziativa egiziana originale", l'alto funzionario ha fatto. "Invece si trattava di stabilire la capacità di trasmettere un messaggio chiaro e di ricevere una risposta." 
Molti rapporti nei media Israele circa l'iniziativa americana o erano imprecisi, contenevano affermazioni "scaldati" o male interpretato la strategia e le motivazioni di Kerry, il funzionario chiaramente amara lamentava. Alcuni articoli sul segretario inclusi "ad hominem e gli attacchi gratuiti su di lui, andando anche al punto di accusarlo di tradimento del nostro alleato Israele, che è una tassa credo sia estremamente offensivo", ha detto. 
"Durante questo conflitto, il presidente Obama e il Segretario Kerry hanno vigorosamente e senza ambiguità difeso il diritto di Israele all'autodifesa, compresa l'adozione di misure per prevenire e rispondere agli attacchi di razzi e per affrontare la minaccia rappresentata dal tunnel", ha detto il funzionario. "Hanno tenuto Hamas responsabile di questo conflitto e la colpa attribuita ad Hamas per respingere le proposte di cessate il fuoco che Israele aveva accettato. "
http://www.timesofisrael.com/obama-call-netanyahu-urges-immediate-unconditional-ceasefire/#ixzz38mUNCgak PERCHé, I BASTARDI BILDENBERG, CONTANO I MORTI PALESTINESI, LEGA ARABA, RENZA RECIPROCITà, SENZA LIBERTà DI RELIGIONE, SENZA DIRITTI UMANI ONU OCI, SCAM, TUTTI I TERRORISTI, assassini SHARIA NAZI UMMAH, PER SOFFOCARE TUTTI I POPOLI DEL MONDO: i loro dhimmi schiavi, IN UN SOLO CALIFFATO nazi. SI, DISPIACE, CHE, MUOIONO I COLPEVOLI, ed i bambini non sono mai colpevoli! ma, poi, perché, NON CONTANO MAI I MARTIRI CRISTIANI, CHE MUOIONO, OGNI GIORNO, per colpa degli anticristo GENDER, Gmos 322 satana culto kerry LaVey Rothschild?
US President Barack Obama urged an immediate humanitarian ceasefire in Gaza without preconditions, with the goal of a permanent deal to end hostilities, in a call to Prime Minister Benjamin Netanyahu late Sunday. Get The Times of Israel's Daily Edition by email 
and never miss our top stories   FREE SIGN UP! Affirming Israel's right to defend itself, the president also called for Gazan terror groups to be disarmed and the Gaza Strip demilitarized as part of a lasting peace deal. "The President made clear the strategic imperative of instituting an immediate, unconditional humanitarian ceasefire that ends hostilities now and leads to a permanent cessation of hostilities based on the November 2012 ceasefire agreement," a White House statement said. "The President reaffirmed the United States' support for Egypt's initiative, as well as regional and international coordination to end hostilities."
The call came a day after Israeli officials and public opinion turned against American efforts to reach a ceasefire, following reports that a proposal pushed by US Secretary of State John Kerry hewed closely to demands put forward by mediators Qatar and Turkey, which are seen as negotiating on behalf of Hamas. The Israeli security cabinet was said to unanimously reject the Kerry proposal on Friday night.
Without officially recognizing a ceasefire, Israeli officials indicated late Sunday that the military would hold back from attacking Gaza targets over the three-day Eid al-Fitr holiday starting Monday, except to foil terror attacks or as a response to ongoing rocket fire.
In his call to Netanyahu, Obama spoke of the need to enact "a sustainable ceasefire that both allows Palestinians in Gaza to lead normal lives and addresses Gaza's long-term development and economic needs, while strengthening the Palestinian Authority." He said that, ultimately, "any lasting solution to the Israeli-Palestinian conflict must ensure the disarmament of terrorist groups and the demilitarization of Gaza."
Obama also reiterated Washington's "strong condemnation" of Hamas's rocket and tunnel attacks against Israel and reaffirmed Israel's "right to defend itself." At the same time, the president also reiterated the administration's "serious and growing concern" about the rising number of Palestinian civilian casualties and the loss of Israeli lives, "as well as the worsening humanitarian situation in Gaza," according to the White House statement.
Obama's call for an immediate unconditional ceasefire prompted Deputy Foreign Minister Tzachi Hanegbi to say that the US had given Israel 20 days to pursue Operation Protective Edge, and stress that, despite the criticism of the Kerry proposal, America "is one of the good guys." He also said, however, that "with all due respect to President Obama," if Hamas did not halt its fire, Israel would not be able to do so, either. Hanegbi said Obama's call for a demilitarized Gaza could be helpful to Israel in the coming negotiations.
Likud MK Danny Danon, who was fired from his post as deputy defense minister earlier this month, said if Israel needed some respite it was from attacks coming out of Washington. "We need a ceasefire from Obama and the American administration. Just like the US is fighting the Taliban with determination, we must continue fighting Hamas and destroying its tunnel infrastructure," Danon said, adding that Israel must ignore the pressure inflicted on it and look out for its own interests.
US proposal was just meant 'for comment and input'
Meanwhile, a senior US official said Sunday night that the ceasefire proposal ostensibly issued by Kerry, which the Israeli cabinet rejected unanimously, was just a confidential draft to be used for deliberations and did not give in to Hamas's demands. Kerry spoke to Hamas supporters Qatar and Turkey to exert greater influence over the terrorist organization, he said.
The official also harshly attacked Israeli reports that criticized the secretary of state for championing a proposal they reported as being too generous to Hamas while all but ignoring Israel's security needs. Several radio, TV and internet outlets on Friday night quoted Israeli official sources accusing Kerry of having capitulated to Hamas in his ceasefire effort, with a source telling Channel 2 the secretary had "dug a tunnel under the Egyptian ceasefire proposal" — which Israel accepted and Hamas rejected.
On Sunday, a number of Israeli media outlets also ran articles slamming Kerry also for powwowing in Paris Saturday with the foreign ministers of Turkey and Qatar, in the absence of representatives from Israel, the Palestinian Authority and Egypt.
"The draft that was forwarded was not the Kerry proposal but the latest draft in a series that emerged from discussions between a number of parties, which was provided for comment and input, not for rejection or acceptance," the senior official said.
Earlier on Sunday, Haaretz published a "confidential draft" of what it said was the American ceasefire proposal. This text echoed the key elements of the proposal as detailed by Arab sources to The Times of Israel Friday.
Describing what he said was the Kerry "draft," the US official said: "That document was fully consistent with the Egyptian proposal and went further than the [ceasefire agreement that followed Operation Pillar of Defense in] November 2012, which made no mention of security issues." He added: "Moreover, this document was not a US proposal. It reflects a position that both the demilitarization and the reconstruction of Gaza are important agenda items that will follow the negotiations that will follow a ceasefire."
Kerry met in Paris with the foreign ministers of Qatar and Turkey not to exclude other parties from the discussions but rather for practical reasons, the senior official said.
US Secretary of State John Kerry, third from left, stands with from left, Qatari Foreign Minister Khaled al-Attiyah, Turkish Foreign Minister Ahmet Davutoglu, French Foreign Minister Laurent Fabius, British Foreign Secretary Philip Hammond, German Foreign Minister Frank-Walter Steinmeier and Italian Foreign Minister Federica Mogherini after their meeting regarding a cease-fire between Hamas and Israel in Gaza, Saturday, July 26, 2014, at the foreign ministry in Paris, France. With a 12-hour humanitarian cease-fire in Gaza Saturday, Kerry is continuing with efforts to reach a longer truce between Israel and Hamas. (photo credit: AP/Charles Dharapak) 
US Secretary of State John Kerry, third from left, stands with from left, Qatari Foreign Minister Khaled al-Attiyah, Turkish Foreign Minister Ahmet Davutoglu, French Foreign Minister Laurent Fabius, British Foreign Secretary Philip Hammond, German Foreign Minister Frank-Walter Steinmeier and Italian Foreign Minister Federica Mogherini after their meeting regarding a cease-fire between Hamas and Israel in Gaza, Saturday, July 26, 2014, at the foreign ministry in Paris, France. (photo credit: AP/Charles Dharapak)
"We also believe that to get a ceasefire that is accepted by both sides it's critically important to talk to countries with the greatest degree of influence over and the best lines of communications with Hamas. That also has the benefit of investing Hamas key supporters in the efforts to achieve a ceasefire on terms Israel and the US can accept."
Kerry visited Cairo, Jerusalem and Ramallah, the senior official said, arguing that the secretary of state remained in "near-constant contact with Israeli, Palestinian Authority and Egyptian officials to keep them up to date and gain their input on all the discussions."
The draft of the ceasefire proposal "had nothing to do with satisfying Hamas demands and indeed no new preconditions for a ceasefire were added to the original Egyptian initiative," the senior official did. "Rather it was about establishing the ability to convey a clear message and to receive a response."
Many reports in the Israel media about the American initiative were either inaccurate, contained "overheated assertions" or mischaracterized Kerry's strategy and motivations, the plainly bitter official lamented. Some articles about the secretary included "ad hominem and gratuitous attacks on him, even going as far as to accuse him of betrayal of our ally Israel, which is a charge I think is extremely offensive," he said.
"Throughout this conflict, President Obama and Secretary Kerry have vigorously and unambiguously defended Israel's right to self-defense, including taking action to prevent and respond to rocket attacks and to deal with the threat posed by tunnels," the official said. "They have held Hamas responsible for this conflict and placed blame on Hamas for rejecting ceasefire proposals that Israel had accepted. "
http://www.timesofisrael.com/obama-call-netanyahu-urges-immediate-unconditional-ceasefire/#ixzz38mUNCgak
SI è VERO, non c'è una proibizione! ma Daniele il profeta, avrebbe mangiato legumi e frutta,  anche pesce, ma, non avrebbe mangiato carne!  Rabbis: Soldiers May Eat Meat During 'Nine Days' Soldiers need their strength, and fighting terrorists to save Jewish lives trumps the custom not to eat meat this week, IDF Rabbis said. Soldiers in Gaza could eat meat during the coming days, the IDF Rabbinate announced Monday. The decision contravenes a widely-held Jewish custom not to eat meat from the beginning of the Hebrew month of Av – which began Monday – until after the Fast of the Ninth of Av next week, during the period generally known as the "Nine Days." The ban on eating meat, except for Shabbat meals, is a long-standing one, instituted after the Destruction of Jerusalem and the exile of the Jewish people from the Land of Israel, as a sign of mourning for the Destruction. Other customs prevalent during this period include not taking haircuts or shaving, not listening to music, and not attending parties or going to places of entertainment. While soldiers are not exempted from the ban on haircuts or shaving – most don't have a chance to shave at the front anyway, said the Rabbinate – they could eat meat if they felt the need. Meat supplies protein and vitamins that are very difficult to get otherwise, especially under battlefield conditions, the Rabbinate said – and since soldiers need their energy and strength to fight Hamas terrorists, they were permitted to eat meat.
However, those who felt they could manage without meat were certainly not obligated to do so, the Rabbinate added.
Rabbini: Soldati possiamo mangiare carne durante Soldiers 'nove giorni hanno bisogno della loro forza, e combattere i terroristi per salvare la vita degli ebrei trionfi l'abitudine di non mangiare carne di questa settimana, IDF rabbini detto. I soldati a Gaza potevano mangiare carne durante i prossimi giorni, l'IDF Rabbinato ha annunciato Lunedi. La decisione contravviene una usanza ebraica largamente diffusa non mangiare carne a partire dall'inizio del mese ebraico di Av - che ha iniziato Lunedi - fino a dopo il digiuno del nono di Av prossima settimana, durante il periodo noto come "Nine Days. "Il divieto di mangiare carne, fatta eccezione per i pasti Shabbat, è da lungo tempo uno, istituita dopo la distruzione di Gerusalemme e l'esilio del popolo ebraico dalla Terra di Israele, in segno di lutto per la distruzione. Altri costumi prevalenti durante questo periodo comprendono non prendere tagli di capelli o radersi, non ascoltare musica, e non partecipare alle feste o andare in luoghi di intrattenimento. Mentre i soldati non sono esenti dal divieto di taglio di capelli o il trucco - la maggior parte non hanno la possibilità di radere al fronte in ogni caso, ha detto che il rabbinato - che potevano mangiare carne se sentivano il bisogno. 
Forniture di carne di proteine e vitamine che sono molto difficili da ottenere altrimenti, soprattutto in condizioni di battaglia, il Rabbinato ha detto - e dal momento che i soldati devono la loro energia e la forza per combattere i terroristi di Hamas, che è stato permesso di mangiare carne. 
Tuttavia, coloro che hanno pensato di gestire senza carne non erano certo obbligato a farlo, il Rabbinato aggiunto. SI è VERO, non c'è una proibizione! ma Daniele il profeta, avrebbe mangiato legumi e frutta,  anche pesce, ma, non avrebbe mangiato carne!

la CIA è un satanista perfetto, la più grande minaccia per il Genere Umano! ] IL FONDO MONETARIO, pieno di titoli senza copertura, NON PUò DICHIARE FALLIMENTO, QUINDI, LA RUSSIA DEVE ESSERE AGGREDITA, ED ISRAELE DEVE ESSERE ASSASSINATO. QUESTO è IL TRIPUDIO DEL SATANISMO! ]] [[ Gli USA hanno perso le armi per l'esercito afghano. Il Pentagono non può stabilire la destinazione di quasi 750 mila armi inviate all'esercito afgano. È stato riferito dal portale Buzzfeed citando un rapporto dell'ispettore speciale degli USA per la ricostruzione dell'Afghanistan John Sopko.
"Siamo molto preoccupati che le armi, che sono state pagate con il denaro dei contribuenti statunitensi, potrebbero finire nelle mani dei ribelli e potrebbero essere utilizzate per l'uccisione di militari americani e afghani e civili", si dice nel documento. E' difficile stabilire le cifre esatte delle consegne, poiché, secondo il rapporto, le informazioni del Pentagono non sono affidabili.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_28/Gli-USA-hanno-perso-le-armi-per-lesercito-afghano-2143/
IL FONDO MONETARIO, pieno di titoli senza copertura, NON PUò DICHIARE FALLIMENTO, QUINDI, LA RUSSIA DEVE ESSERE AGGREDITA, ED ISRAELE DEVE ESSERE ASSASSINATO. QUESTO è IL TRIPUDIO DEL SATANISMO!
Il Congresso propone di riconoscere l'Ucraina come principale alleato degli Stati Uniti 
© Collage: «La Voce della Russia»
Un gruppo di parlamentari hanno presentato alla Camera dei Rappresentanti una legge che riconosce all'Ucraina lo status di principale alleato gli Stati Uniti fuori della NATO e propone di fornire al Paese assistenza militare diretta. Lo ha riferito il servizio stampa di uno degli autori del documento, il repubblicano Jim Gerlach.
Il disegno di legge contiene una proposta per attribuire all'Ucraina lo status di alleato della NATO senza entrare nell'organizzazione.
In tal modo l'Ucraina sarebbe in grado di ricevere finanziamenti dagli Stati Uniti per l'acquisto e l'affitto di attrezzature militari e sistemi di difesa, il diritto alla fornitura di attrezzature militari e armi durante la guerra.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_28/Il-Congresso-propone-di-riconoscere-lUcraina-come-principale-alleato-degli-Stati-Uniti-9092/
Putin e UNIUS REI, si congratulano, con i musulmani russi. Il Presidente russo Vladimir Putin si congratula con i musulmani russi per la festività Id al-Fitr, riferisce l'ufficio stampa del Cremlino. Nel suo telegramma il Capo dello Stato ha sottolineato il contributo dei musulmani nello sviluppo del dialogo interreligioso, l'educazione dei giovani, le opere di beneficenza e istruzione. La festa dell'interruzione del digiuno Id al-Fitr, viene celebrata alla fine del mese lunare di digiuno del Ramadan, che è avvenuta lunedì.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_28/Putin-si-congratula-con-i-musulmani-russi-0975/Gli esperti internazionali sono giunti sul luogo dello schianto del Boeing. Un gruppo di esperti internazionali e di polizia è giunto nei pressi della città ucraina di Torez per lavorare sul luogo dello schianto del Boeing 777 della Malesia, ha riferito un rappresentante della delegazione dell'OCSE. Nel gruppo ci sono diversi esperti olandesi e australiani e la polizia olandese. La colonna è stata organizzata dai rappresentanti dell'OCSE.
Per raggiungere il luogo dello schianto, occorreva cambiare il percorso perché a Shakhtersk continuano i combattimenti tra forze ucraine e milizie. Ieri per questo motivo la delegazione è potuta arrivare a Torez.
Il Boeing 777 malese si è schiantato nella regione di Donetsk il 17 luglio. L'ONU non esclude che potrebbe essere stato abbattuto.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_28/Gli-esperti-internazionali-sono-giunti-sul-luogo-dello-schianto-del-Boeing-6442/
MESSAGGIO VERAMENTE IMPORTANTE, tutti coloro che sono i complici del Fondo Monetario Internazionale devono essere giustiziati! CHI HA TRASFORMATO LA SOVRANITà MONETARIA IN DEBITO SOVRANO DEVE ESSERE PROCESSATO PER ALTO TRADIMENTO. soltanto Iran e Cina possono salvare la Argentina! la Argentina deve denunciare la truffa monetaria e deve negare i suoi debiti. poi deve essere supportato dal mercato cinese. Inghilterra e Scozia rifiutano di sostenere l'anno incrociato della cultura con la Russia. I governi del Regno Unito e della Scozia hanno rifiutato di sostenere attivamente l'attuale anno incrociato della cultura della Russia e della Gran Bretagna, scrive il giornale scozzese Herald Scotland. La ragione è stata l'adesione della Crimea alla Russia, la situazione in Ucraina e lo schianto del Boeing 777 nella regione di Donetsk. Nel frattempo, un portavoce del Consiglio Britannico ha dichiarato che l'organizzazione non è politicizzata e ha espresso la speranza che tutti gli eventi previsti si svolgano secondo calendario. In precedenza il governo polacco ha annullato gli eventi dell'anno della Polonia in Russia previsti per il 2015.
Russia, Gran Bretagna, Cooperazione, Scozia, Cultura, Attualita'
#volpeneldesertovolpeneldeserto 14:46
Che delusione questa Europa si comportano come dei bambini dell'asilo, boicottare la Russia solo perché ha piu dignità voi inglesi e scozzesi ,anzi parlo a voi scozzesi se diventate indipendente dall'Inghilterra e questi manda l'esercito per punirvi voi cosa fate ? Nella vostra storia si è gia ripetuta pensateci e guardate chi state sostenendo in Ucraina dove i nazisti uccidono senza pieta donne e bambini un genocidio con l'avallo degli Stati Uniti e Unione Europea la storis li punira come gli autori e mandanti di questo che si sta perpetrando nel Donbass , criminali pagherete cara le tragedie e la distruzione di quelle popolazioni dove è finito l'auto determinazione dei popoli?
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_28/Inghilterra-e-Scozia-rifiutano-di-sostenere-lanno-incrociato-della-cultura-con-la-Russia-1968/
Gorlovka dopo il bombardamento con i lanciarazzi "Grad". Le truppe ucraine lunedì mattina hanno ripreso a bombardare la città di Gorlovka nella regione di Donetsk, che rimane sotto il controllo delle milizie. Secondo RIA Novosti, "il fuoco è stato aperto con i sistemi missilistici reattivi "Grad". Alla periferia della città ci sono molte distruzioni.
I primi lanci potenti contro Gorlovka sono stati effettuati in mattinata e nel pomeriggio di domenica. Sono morte almeno 13 persone, tra cui due bambini.
Ha preso fuoco l'edificio del servizio di energia Donetskoblenergo, è stato danneggiato un mercato, colpita la Casa di maternità e alcuni palazzi residenziali. La milizia sta organizzando l'evacuazione.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_28/Gorlovka-dopo-il-bombardamento-con-i-lanciarazzi-Grad-8195/
Lugansk, 5 nuove vittime. Cinque civili sono stati uccisi e 15 sono rimasti feriti nel bombardamento di Lugansk nella parte orientale dell'Ucraina nelle ultime 24 ore, comunica il sito web del Comune. Venerdì e sabato Lugansk ha subito bombardamenti, anche di mortai. E' stato riferito che venerdì sono morte 15 persone, altre 60 sono rimaste ferite. Il servizio stampa della Repubblica popolare di Lugansk ha dichiarato che sabato il numero delle vittime è salito a 19 persone.
I combattimenti di domenica hanno provocato incidenti e danni nei sistemi di supporto vitale della città. A causa della difficile situazione sono state sospese le forniture di cloro negli impianti dell'acquedotto per la disinfezione dell'acqua.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_28/Lugansk-5-nuove-vittime-2864/

SONO GAY CULTO, PEDOFILI MAOMETTO POLIGAMI? AVRANNO TUTTE LE EMORROIDI SFONDATE!
http://eterna-legge-universale.blogspot.com/2014/07/sesso-gay-imperialismo-obama.html
SONO DEI PERVERTITI TRADITORI, MOSé, LI UCCIDEREBBE TUTTI, ELIA TUTTI LI SGOZZEREBBE, IO NON LI LASCERò VIVERE!
SESSO GAY imperialismo, Obama? di questo io sono sicuro: "se, non ci fosse stato Israele, in tutte le false democrazie massoniche del signoraggio bancario rubato? i Bildenberg nazi si sarebbero già mangiata, anche, la libertà di parola" INFATTI, A QUALI DELLE prerogative, LIBERTà COSTITUZIONALI, i massoni, non hanno messo mano, per la loro distruzione? QUESTO è IL DATO POLITICO, ONU OCI UE USA, HANNO FATTO IL SUPPORTO DELLA SHARIA, E QUINDI SONO LORO IL NUOVO VOLTO DEL NAZISMO! INFATTI STANNO STERMINANDO TUTTI I CRISTIANI NEL MONDO, E QUESTO FENOMENO NON PUò ESSERE FERMATO, PERCHé FERMARE QUESTO FENOMENO SIGNIFICA DISTRUGGERE LA LEGA ARABA, MENTRE SONO ISRAELE CINA E RUSSIA CHE DEVONO ESSERE DISTRUTTE! Obama l'anticristo  Posizionamento di 'Heavy Pressure' a Israele di cessare il fuoco. Hamas spara un solo razzo a Ashkelon Lunedi mattina, dopo una notte tranquilla. L'IDF spara indietro. Prima di pubblicazione: 2014/07/28, il presidente degli Stati Uniti Barack Obama ha esercitato "forti pressioni" sul primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu in una telefonata Domenica a fine operazione di protezione Edge Gaza immediatamente, secondo Canale 2 della televisione. 
Obama ha riferito accettato l'idea di un cessate il fuoco incondizionato, che sarà seguita da discussione delle richieste di Hamas di allentamento delle sanzioni contro Gaza. Questa è la formula che gli egiziani avevano offerto, e che Israele ha favorito, considerando che Hamas ha voluto allentamento delle sanzioni da concordare fin dall'inizio. Tuttavia, Obama non avrebbe chiuso la porta sul coinvolgimento da Qatar e Turchia nei negoziati, nonostante l'opposizione di Israele. 
Richiesta di Netanyahu che Gaza sia smilitarizzato è stato riferito, spazzata via da Obama, che ha detto di aver visto un tale accordo come parte di un accordo di pace globale deve essere raggiunto tra Israele ei palestinesi, e non come parte di un cessate il fuoco con Hamas. 
Secondo una dichiarazione ufficiale degli Stati Uniti, Obama "ha chiarito l'imperativo strategico di istituire un immediato cessate il fuoco umanitario, incondizionato che finisce ostilità ora e conduce ad una cessazione definitiva delle ostilità in base all'accordo di cessate il fuoco novembre 2012." 
"Il presidente ha ribadito il sostegno degli Stati Uniti 'per l'iniziativa egiziana, nonché il coordinamento regionale e internazionale per le ostilità fine. Il Presidente ha sottolineato l'importanza duraturo di garantire la sicurezza di Israele, la protezione dei civili, alleviando crisi umanitaria di Gaza, e attuando un cessate il fuoco sostenibile, che sia permette palestinesi di Gaza a condurre una vita normale e indirizzi sviluppo a lungo termine di Gaza e le esigenze economiche, rafforzando l'Autorità palestinese », dice il comunicato della Casa Bianca. 
"Il Presidente ha sottolineato la visione degli Stati Uniti che, in ultima analisi, qualsiasi soluzione duratura al conflitto israelo-palestinese deve garantire il disarmo dei gruppi terroristici e la smilitarizzazione di Gaza", ha aggiunto. 
Hamas ha sparato un razzo in città israeliana costiera di Ashkelon Lunedi mattina. Dopo sirene suonavano, il razzo ha colpito una zona vuota e non ha causato vittime o danni. 
L'IDF ha risposto al fuoco con l'artiglieria a Bait Lahiya a Gaza, la zona da cui il razzo è stato sparato. 
Non c'era alcun lancio di razzi su Israele da Gaza durante la notte. 
La pressione internazionale su Israele per fermare la sua campagna counterterror a Gaza raggiunge il massimo. Il Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite chiamato Domenica sera per un cessate il fuoco umanitario immediato a Gaza per consentire gli aiuti d'urgenza per raggiungere i civili come il conflitto tra Israele e Hamas è entrato nella sua terza settimana. 
Il Consiglio di 15 membri ha rilasciato una dichiarazione poco dopo la mezzanotte Domenica chiedendo la tregua durante la festa musulmana di Eid segna la fine del Ramadan. 
Il Consiglio ha espresso "forte sostegno" per un "cessate il fuoco umanitario immediato e incondizionato", e ha esortato tutte le parti ad accettare e attuare pienamente la tregua. 
Forze di Difesa israeliane continuano a tracciare tunnel terroristici che hanno trovato e li distruggono. Inoltre, sono state trovate numerose case abilmente nascoste, così come lo erano lanciarazzi. GENDER GAY IMPERIALISM, Obama? Placing 'Heavy Pressure' on Israel to Cease Fire. Hamas fires a single rocket at Ashkelon Monday morning, after a quiet night. The IDF fires back. First Publish: 7/28/2014, US President Barack Obama exerted "heavy pressure" on Prime Minister Binyamin Netanyahu in a phone call Sunday to end Operation Protective Edge in Gaza immediately, according to Channel 2 television.
Obama reportedly agreed to the idea of an unconditional ceasefire, to be followed by discussion of Hamas's demands for easing of sanctions on Gaza. This is the formula that the Egyptians had offered, and which Israel favored, whereas Hamas wanted easing of sanctions to be agreed from the outset. However, Obama would not close the door on involvement by Qatar and Turkey in the negotiations, despite Israel's opposition.
Netanyahu's demand that Gaza be demilitarized was reportedly swept aside by Obama, who said that he saw such an arrangement as part of an overall peace deal to be reached between Israel and the Palestinians, and not as part of a ceasefire with Hamas.
According to an official US statement, Obama "made clear the strategic imperative of instituting an immediate, unconditional humanitarian ceasefire that ends hostilities now and leads to a permanent cessation of hostilities based on the November 2012 ceasefire agreement."
"The President reaffirmed the United States' support for Egypt's initiative, as well as regional and international coordination to end hostilities. The President underscored the enduring importance of ensuring Israel's security, protecting civilians, alleviating Gaza's humanitarian crisis, and enacting a sustainable ceasefire that both allows Palestinians in Gaza to lead normal lives and addresses Gaza's long-term development and economic needs, while strengthening the Palestinian Authority," said the White House statement. 
"The President stressed the U.S. view that, ultimately, any lasting solution to the Israeli-Palestinian conflict must ensure the disarmament of terrorist groups and the demilitarization of Gaza," it added.
Hamas fired a rocket at coastal Israeli city of Ashkelon Monday morning. After sirens sounded, the rocket struck an empty area and caused no casualties or damage.
The IDF fired back with artillery at Bait Lahiya in Gaza, the area from which the rocket was fired.
There was no rocket fire at Israel from Gaza overnight.
International pressure on Israel to stop its counterterror campaign in Gaza is peaking. The United Nations Security Council called Sunday evening for an immediate humanitarian ceasefire in Gaza to allow for urgent aid to reach civilians as the conflict between Israel and Hamas entered its third week.
The 15-member Council released a statement shortly after midnight Sunday calling for the truce during the Muslim Eid festival marking the end of Ramadan.
The Council expressed "strong support" for an "immediate and unconditional humanitarian ceasefire," and urged all sides to accept and fully implement the truce.
IDF forces continue to map out terror tunnels they found and destroy them. In addition, numerous boobytrapped houses were found, as were rocket launchers.
OBAMA è LA PIù GRANDE MINACCIA PER LA SOPRAVVIVENZA DI ISRAELE, poi, un proverbio dice: "non si possono salvare capra e cavoli", i fatti politici, vanno tutti nella direzione delle capre LEGA ARABA, ecco perché Russia Cina e Israele hanno le ore contate!
my JHWH -- tu lo sai a me, non piace di stare al centro della attenzione! ma, quello che mi hai chiesto di fare io lo farò!
I guerriglieri del gruppo islamico Boko Haram hanno aggredito la casa del vice Primo ministro del Camerun Amadou Ali a Kolofata al confine con la Nigeria e hanno preso in ostaggio la moglie e diverse altre persone. Le guardie del corpo sono riuscite a trasportare il funzionario in un'altra città. 
Il gruppo islamista Boko Haram che agisce in Nigeria, interviene contro il modello occidentale di istruzione e a favore dell'introduzione della sharia.
Ad aprile 2014 gli uomini armati del gruppo hanno rapito oltre 270 studentesse nigeriane. Il capo di Boko Haram ha proposto di scambiare tutte le ragazze con i guerriglieri arrestati, ma il governo ha rifiutato. Al momento 57 studentesse si sono riunite alle loro famiglie, 219 rimangono in ostaggio.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_27/Camerun-i-guerriglieri-hanno-rapito-la-moglie-del-vice-Primo-ministro-0788/
LA FLOTTA DI SOTTOMARINI RUSSI, è LA PIù POTENTE DEL MONDO!
E' iniziata la costruzione di tre sottomarini "Knyaz' Oleg" (progetto "Borej"), "Krasnoyarsk" (progetto "Yasen") e "Khabarovsk" nel cantiere navale "Sevmash" a Severodvinsk. Ha riferito il direttore generale dell'azienda Mikhail Budnichenko al Presidente russo Vladimir Putin durante la videoconferenza da Severodvinsk.
Il Capo dello Stato ha ricevuto una relazione, mentre si trovava sul ponte della portaerei pesante "Admiral Kuznetsov" a Severomorsk.
Domenica Putin è giunto nella regione di Murmansk, dove ha partecipato alla celebrazione della Giornata della Marina Militare della Russia. Le celebrazioni si sono svolte presso la base principale della Flotta del Nord a Severomorsk.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_28/In-Russia-e-iniziata-la-costruzione-di-tre-sottomarini-3335/
tutti quelli che hanno pietà di hamas, dimostrano di essere i complici, ed i mandanti della galassia jihadista!
Cameron non è contrario ai Mondiali 2018 in Russia 10:40
Gli USA e l'UE decideranno insieme le sanzioni contro la Russia 10:07
Libia, un gruppo di guerriglieri ha attaccato l'ambasciata britannica a Tripoli 9:35
Donetsk: Kiev combatte sul luogo dello schianto del Boeing per evitare rivelazioni 9:02
Parigi chiede un immediato cessate il fuoco in Medio Oriente 0:24
Camerun, i guerriglieri BOKO HARAM hanno rapito la moglie del vice Primo ministro 23:53
Ucraina, gravemente ferita una giornalista polacca 23:15

non bisogna avere pietà di Hamas sharia, per dhimmi schiavi, in ONU nazi OCI, imperialismo ummah, e non bisogna avere pietà, di tutti i suoi complici! io li devo sparare in bocca!
Il movimento Hamas ha violato nuovamente l'accordo su una tregua umanitaria di 24 ore a Gaza. Lo ha annunciato il Primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu in un'intervista alla CNN.
http://cdn.ruvr.ru/2014/07/27/1508959115/9AP301269948512.jpg
Egli ha sottolineato che i gruppi di guerriglieri continuano a sparare.
In precedenza è stato riferito che Hamas ha accettato di concludere una tregua per le 24.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_27/Hamas-ha-violato-nuovamente-laccordo-di-armistizio-0827/

Libia, un gruppo di guerriglieri ha attaccato l'ambasciata britannica a Tripoli. Un gruppo di uomini armati domenica ha attaccato l'ambasciata britannica a Tripoli, capitale libica. Non ci sono morti e feriti. Il Ministero degli Esteri della Gran Bretagna ha esortato i suoi cittadini in Libia a lasciare immediatamente il Paese per motivi di sicurezza. Secondo il dicastero, ora nel Paese possono esserci fino a 300 cittadini del Regno Unito.
In Libia la situazione rimane instabile. Nel Paese continuano ad agire diversi gruppi armati, organizzati su base territoriale e tribale.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_28/Libia-un-gruppo-di-guerriglieri-ha-attaccato-lambasciata-britannica-a-Tripoli-5224/
27 luglio 2014,
Est dell'Ucraina, Gorlovka. Uccisi decine di civili 
© Foto: RIA Novosti/Mikhail Voskresenskiy
Secondo il bilancio provvisorio, da 20 a 30 civili sono stati uccisi in un attacco missilistico e di mortaio, eseguito dalle truppe ucraine contro il centro della città di Gorlovka, riferiscono i media locali.
I proiettili hanno colpito l'edificio della Casa centrale della maternità e l'edificio della società energetica DonbasEnergo.
Gli ucraini hanno bombardato Avdeevka, un'altra città della regione di Donetsk e 5 persone sono state uccise e decine sono rimaste ferite. Sono stati distrutti diversi appartamenti nella casa degli studenti. I proiettili hanno colpito palazzi residenziali, uno di essi ha danneggiato un condotto del gas. In città si trova il secondo più grande impianto chimico in Europa. La Guardia Nazionale dell'Ucraina ha anche iniziato una grande operazione per occupare la città di Shakhtersk. http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_27/Est-dellUcraina-Gorlovka-Uccisi-decine-di-civili-6037/
Israele, CINA Russia -- voi mi dovete spiegare, perché questi bastardi: ONU UE USA, lega araba, loro fanno il supporto di Hamas Sharia nazi, se, poi, anche loro sonno un obiettivo per gli islamici terroristi? è chiaro questo è complotto, una trappola mortale contro di voi! Sarà una formula kabbalistica Rothschild, di terzo grado: ma, questa è la conclusione: i prossimi a morire dovete essere voi!
Unius kingREI. said: " Israele, CINA Russia -- mi dispiace, il condominio corrotto del nostro pianeta, e l'Amministratore Rothschild, hanno deciso che voi dovete morire! questo è il complotto del NWO, che tutta la LEGA ARABA AL COMPLETo CONOSCE BENE! ANCHE LA SIRIA, è dentro questa storia!
Israele, CINA Russia -- voi mi dovete spiegare, perché questi bastardi: ONU UE USA, lega araba, loro fanno il supporto di Hamas Sharia nazi, se, poi, anche loro sonno un obiettivo per gli islamici terroristi? è chiaro questo è complotto, una trappola mortale contro di voi! Sarà una formula kabbalistica Rothschild, di terzo grado: ma, questa è la conclusione: i prossimi a morire dovete essere voi!

Israele, CINA Russia -- mi dispiace, il condominio corrotto del nostro pianeta, e l'Amministratore Rothschild, hanno deciso che voi dovete morire! questo è il complotto del NWO, che tutta la LEGA ARABA AL COMPLETE CONOSCE BENE! ANCHE LA SIRIA, è dentro questa storia!

Il Premier della Repubblica Popolare di Donetsk Alexander Borodai ha dichiarato che Kiev sta cercando di sfuggire alle rivelazioni, attivando azioni militari sul luogo dello schianto del Boeing malese.
Egli ritiene che questo fatto testimonia incontestabilmente che le attuali autorità ucraine vogliono distruggere le prove dei crimini dei loro militari.
Secondo le sue parole, le azioni di Kiev contraddicono direttamente la decisione di Poroshenko di dichiarare una zona di cessate il fuoco di 40 km intorno al luogo della tragedia. http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_28/Donetsk-Kiev-combatte-sul-luogo-dello-schianto-del-Boeing-per-evitare-rivelazioni-8549/
I soldati ucraini, che combattono contro le milizie nella parte orientale del Paese, disertano in massa, è scritto sull'account Twitter della Repubblica Popolare di Donetsk.
Come prova vengono riportate le copie dei presunti documenti ufficiali scansionati.
In precedenza, il gruppo di hacker "KiberBerkut" sul suo sito web ha pubblicato documenti che dimostrano che i soldati e gli ufficiali dell'esercito ucraino non vogliono combattere e volontariamente lasciano le posizioni nella zona dell'operazione speciale a est. Gli hacker affermano di aver crackato la email di un colonnello dell'esercito ucraino.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_27/Le-milizie-dichiarano-diserzioni-di-massa-tra-i-soldati-ucraini-8679/
Secondo il bilancio provvisorio, da 20 a 30 civili sono stati uccisi in un attacco missilistico e di mortaio, eseguito dalle truppe ucraine contro il centro della città di Gorlovka, riferiscono i media locali.
I proiettili hanno colpito l'edificio della Casa centrale della maternità e l'edificio della società energetica DonbasEnergo.
Gli ucraini hanno bombardato Avdeevka, un'altra città della regione di Donetsk e 5 persone sono state uccise e decine sono rimaste ferite. Sono stati distrutti diversi appartamenti nella casa degli studenti. I proiettili hanno colpito palazzi residenziali, uno di essi ha danneggiato un condotto del gas. In città si trova il secondo più grande impianto chimico in Europa. La Guardia Nazionale dell'Ucraina ha anche iniziato una grande operazione per occupare la città di Shakhtersk.
La cittadina polacca Bianca Zalewski che lavora come corrispondente del canale ucraino Espreso TV, è stata gravemente ferita nella zona dei combattimenti nella parte orientale dell'Ucraina.
La donna ha ricevuto il primo soccorso ed è stata ricoverata nell'ospedale di Starobel'sk nella regione di Lugansk. Dato le condizioni critiche di salute, la giornalista è stata trasferita a Kharkov con l'elicottero.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_27/Ucraina-gravemente-ferita-una-giornalista-polacca-9069/

inimicizia Iran Arabia Saudita, è una truffa ben congegnata, per ingannare Israele, CINA e Russia, che sono i prossimi che devono morire! Anche, India ha tradito! ISLAMICI HANNO STERMINATO TUTTI I CRISTIANI IN MEDIO-ORIENTE, ED ORA STANNO STERMINANDO, TUTTI I CRISTIANI IN AFRICA, ECCO, PERCHé, UN MASSACRO DI PROPORZIONI BIBLICHE, NON PUò ESSERE FERMATO CONTRO I POPOLI DEL NOSTRO PIANETA, LA LEGA ARABA, ONU, NATO UE USA, HANNO RINNEGATO I DIRITTI UMANI DEL 1948, per essere diventati dei perfetti nazisti, e supporto logistico SHARIA UMMAH NAZI, SENZA RECIPROCITà, e ideologico della Galassia Jihadista (questo è nei fatti), e la politica, giudica i fatti, non si lascia condizionare dalla ipocrisia! fanno un supporto della Sharia nazi, l'orrore e la feccia di ogni atteggiamento che può richiamare nobiltà cultura e civiltà, perché hanno bisogno di uccidere CINA e Russia, le quali, facendosi il supporto dell'Iran, sono caduti nella trappola della LEGA ARABA, da questo punto di vista, il Re della Arabia Saudita ha dimostrato di essere più scaltro di tutti, perché questa inimicizia Iran e Lega ARABA, è finta! loro giocano soltanto con la vita delle persone più povere della loro società, soltanto perché non danno un valore alla vita umana!  Anti-Israele protesta a Parigi: 70 arrestati a Bandita protesta araba Pro-palestinese. Arresto polizia francese 70 persone dopo bandite protesta araba filo-palestinese nel centro di Parigi degenera in clashes.First Editore: 2014/07/27, polizia francese ha arrestato 70 persone in una protesta araba pro-palestinese vietato nel centro di Parigi il Sabato che è degenerata in scontri tra manifestanti e squadre anti-sommossa in armatura, rapporti di AFP. Il raduno aveva attirato 4.000 persone al capitale Place de la Republique, il ministero degli interni ha detto, mentre gli organizzatori mettono l'affluenza a 10.000. La polizia, che è intervenuta per disperdere la manifestazione hanno risposto con gas lacrimogeni quando sono stati presi di mira con pietre e altri proiettili. Circa 12 poliziotti sono stati leggermente feriti. Il ministro dell'Interno Bernard Cazeneuve ha detto mentre i giovani che protestavano erano stati per lo più pacifica, "c'erano facinorosi a questa manifestazione", alcuni dei quali erano venuti armati con l'intenzione di provocare la violenza. 
"Ci sono stati 70 arresti e 30 (di loro) sono stati arrestati, alcuni dei quali avevano armi importanti, compresi i club ... e tirapugni," AFP lui citato per aver detto. La manifestazione contro l'operazione di Israele a Gaza è arrivato dopo altre proteste dello scorso fine settimana a Parigi e periferia che era anche stato inizialmente vietato disceso nel caos. 
La polizia francese ha annunciato il Venerdì che la protesta è stato vietato. Gli organizzatori avevano cercato di andare in tribunale per ottenere il divieto rovesciato, ma non hanno avuto successo e Cazeneuve avevano avvertito che sarebbero ritenute "responsabili per eventuali disordini ... e passibile di sanzioni penali". Una fonte della polizia ha detto che gli ufficiali avevano l'ordine tassativo di prendere in persone che hanno fatto dichiarazioni anti-ebraiche o gesti. Simili manifestazioni precedenti ha visto centinaia di estremisti islamici hanno attaccato un grande sinagoga di Parigi, provocando scontri con giovani ebrei accorsi a difendere il sito e fedeli intrappolati all'interno. 
Altrove nel Paese, circa 10.000 persone si è rivelato nella città orientale di Lione per una protesta simile, anche se non è stato vietato e andarono pacificamente, secondo AFP. 
Nelle città del sud di Marsiglia e Nizza, centinaia anche rivelato il supporto per gli arabi palestinesi.
Anti-Israel protest in Paris: 70 Arrested at Banned Pro-Palestinian Arab Protest. French police arrest 70 people after banned pro-Palestinian Arab protest in central Paris degenerates into clashes.First Publish: 7/27/2014, French police arrested 70 people at a banned pro-Palestinian Arab protest in central Paris on Saturday that degenerated into clashes between demonstrators and armor-clad riot squads, AFP reports. The rally had drawn 4,000 people to the capital's Place de la Republique, the interior ministry said, while organizers put the turnout at 10,000. Police who stepped in to disperse the rally responded with tear gas when they were targeted with rocks and other projectiles. About 12 police were slightly injured. Interior Minister Bernard Cazeneuve said while the young people protesting had been mostly peaceful, "there were troublemakers at this demonstration", some of whom had come armed with the intention to cause violence.
"There were 70 arrests and 30 (of them) have been detained, some of whom had significant weapons, including clubs... and knuckle-dusters," AFP quoted him as having said. The demonstration against Israel's operation in Gaza came after other protests last weekend in Paris and a suburb that had also initially been banned descended into chaos.
French police announced on Friday that the protest was banned. The organizers had tried going to court to get the ban overturned, but they were unsuccessful and Cazeneuve had warned that they would be held "responsible for any unrest... and liable to penal sanctions". A police source said officers had been under strict orders to take in people who made anti-Jewish statements or gestures. Similar earlier demonstrations saw hundreds of Muslim extremists attacked a major synagogue in Paris, provoking clashes with Jewish youths who rushed to defend the site and worshippers trapped inside.
Elsewhere in the country, nearly 10,000 people turned out in the eastern city of Lyon for a similar protest, though it was not banned and went off peacefully, according to AFP.
In the southern cities of Marseille and Nice, hundreds also turned out in support for Palestinian Arabs.

CHI è, CHE, IMPEDISCE, CHE, I CITTADINI DI GAZA POSSANO ABBANDONARE LA CITTà? LUI SOLTANTO è IL RESPONSABILE DELLE MORTI CIVILI, NON ISRAELE! GAZA DEVE ESSERE RASA AL SUOLO, IO NON POSSO PERMETTERE LA MORTE, DEI SOLDATI ISRAELIANI, PER QUESTO COMPLOTTO ISLAMICO: NATO USA UE LEGA ARABA, CONTRO, TUTTI I POPOLI DEL PIANETA! Rappresentante palestinese alle Nazioni Unite, Riyad Mansour, [ CIOè, HAMAS ] ha espresso delusione per la dichiarazione, dicendo che sono venute meno di una delibera formale, chiedendo che Israele ritiri le sue forze dalla Striscia di Gaza. IN UNA RIUNIONE DI CONDOMINIO, UNA MAGGIORANZA DI CORROTTI, IN COMBUTTA, CON L'AMMINISTRATORE, CERCA DI DERUBARE I DIRITTI DI UNA MINORANZA E GLI SCELLERATI RIESCONO NEL LORO INTENTO CRIMINOSO! Questa è la dimostrazione di come tutte le strutture massoniche Occidentali sono complici con il terrorismo islamico! Sono gli anticristo, che, nel loro odio a Gesù di Betlemme, poi, certamente riusciranno a distruggere Israele! IN NESSUN MODO DOBBIAMO CEDERE ALLE LORO RICHIESTE, TUTTA LA ARABIA SAUDITA, E LA TURCHIA, DEVONO ESSERE: RASE AL SUOLO CON ARMI ATOMICHE! Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite chiede immediato cessate il fuoco a Gaza. Palestinesi delusi con la decisione, dicono che è sceso a breve di una delibera formale chiedendo che Israele ritiri le sue forze. Da AFP. Prima di pubblicazione: 2014/07/28, Il Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite il Lunedi chiesto un cessate il fuoco umanitario immediato a Gaza per consentire gli aiuti d'urgenza per raggiungere i civili come il conflitto tra Israele e Hamas entrato nella sua terza settimana. Il Consiglio di 15 membri ha rilasciato una dichiarazione poco dopo la mezzanotte Domenica chiedendo la tregua durante la festa musulmana di Eid segna la fine del Ramadan. Il Consiglio ha espresso "forte sostegno" per un "cessate il fuoco umanitario immediato e incondizionato", e ha esortato tutte le parti ad accettare e attuare pienamente la tregua. E ha espresso "grave preoccupazione per il deterioramento della situazione a causa della crisi legate a Gaza e la perdita di vite civili e vittime." Più di 1.030 palestinesi sono morti nei combattimenti e 43 soldati israeliani. Rappresentante palestinese alle Nazioni Unite, Riyad Mansour, ha espresso delusione per la dichiarazione, dicendo che sono venute meno di una delibera formale, chiedendo che Israele ritiri le sue forze dalla Striscia di Gaza. "Avrebbero dovuto adottato una risoluzione molto tempo fa a condannare questa aggressione e per chiedere questa aggressione essere fermato immediatamente", ha detto Mansour dopo la riunione. "Siamo delusi in questo senso", ha detto, aggiungendo che i palestinesi avrebbero continuare a premere il Consiglio di Sicurezza a muoversi verso una formale delibera vincolante. 
La sessione di emergenza è venuto dopo Israele e Hamas ignorati chiede una tregua con Israele martellante obiettivi terroristici a Gaza con l'artiglieria di Domenica, dopo una notte di lancio di razzi di Hamas volti a civili. 
Le due parti hanno osservato una pausa di 12 ore il Sabato, permettendo medici di Gaza per tirare corpi dalle macerie. 
Il Consiglio ha detto che "strutture civili e umanitarie, comprese quelle delle Nazioni Unite, devono essere rispettati e protetti" a seguito di indignazione per un attacco a una scuola-run delle Nazioni Unite a Gaza che Hamas accusa Israele, e le rivelazioni che Hamas razzi conservato in almeno due scuole dell'UNRWA. 
Il Consiglio ha invitato Israele e Hamas palestinese per cercare di raggiungere un cessate il fuoco su iniziativa egiziana, e applaudito gli sforzi del Segretario statunitense John Kerry a mediare un accordo.
UN Security Council Calls for Immediate Gaza Ceasefire. Palestinians disappointed with decision, say it fell short of a formal resolution demanding that Israel withdraw its forces. By AFP. First Publish: 7/28/2014, The UN Security Council on Monday called for an immediate humanitarian ceasefire in Gaza to allow for urgent aid to reach civilians as the conflict between Israel and Hamas entered its third week. The 15-member Council released a statement shortly after midnight Sunday calling for the truce during the Muslim Eid festival marking the end of Ramadan. The Council expressed "strong support" for an "immediate and unconditional humanitarian ceasefire," and urged all sides to accept and fully implement the truce. It voiced "grave concern regarding the deterioration in the situation as a result of the crisis related to Gaza and the loss of civilian lives and casualties." More than 1,030 Palestinians have died in the fighting as well as 43 Israeli soldiers. Palestinian representative to the United Nations, Riyad Mansour, expressed disappointment with the statement, saying it fell short of a formal resolution demanding that Israel withdraw its forces from the Gaza Strip. "They should have adopted a resolution a long time ago to condemn this aggression and to call for this aggression to be stopped immediately," said Mansour following the meeting. "We are disappointed in that sense," he said, adding that the Palestinians would continue pressing the Security Council to move toward a formal binding resolution.
The emergency session came after Israel and Hamas ignored calls for a truce, with Israel pounding Gaza terror targets with artillery on Sunday after a night of rocket fire from Hamas aimed at civilians.
The two sides observed a 12-hour pause on Saturday, allowing Gaza medics to pull bodies from rubble.
The Council said "civilian and humanitarian facilities, including those of the UN, must be respected and protected" following outrage over an attack on a UN-run school in Gaza that Hamas blames on Israel, and revelations that Hamas stored rockets in at least two UNRWA schools.
The Council called on Israel and the Palestinian Hamas to try to reach a ceasefire based on the Egyptian initiative, and applauded US Secretary John Kerry's efforts to broker a deal.
ovviamente, il Talmud deve essere declassato a letteratura storica! e deve essere avvisato il lettore, che si tratta, di un opera: CHE PUò ESSERE deviante, CIRCA, il vero significato delle SACRE SCRITTURE BIBLICHE, E CHE SPINGE AL NAZISMO! ] Il ministro della Difesa prende una pausa per una spinta spirituale. In mezzo l'operazione a Gaza, il ministro della Difesa ha trovato il tempo di scrivere la prima lettera di una nuova rotolo della Torah dedicato alla IDF soldiers.By Yoni Kempinski: 2014/07/28, il ministro della Difesa Moshe Ya'alon ha richiesto tempo fuori dal suo programma occupato di Domenica , al fine di indossare la teffilin rituale, pregare e scrivere la prima lettera in un nuovo rotolo della Torah dedicato ai soldati dell'IDF. 
Ya'alon ha ospitato nel suo ufficio una delegazione di rabbini e emissari Chabad ed è stato dato l'onore di scrivere la lettera ebraica "bet, la prima lettera della parola Bereisheet, che inizia la Torah. "Siamo fiduciosi che ogni soldato in nome della quale si scriverà una lettera in questo speciale rotolo della Torah si sentirà più sicuro. Secondo la tradizione ebraica, le lettere della Torah hanno una qualità unica per la difesa e la sicurezza, e ci siamo sentiti un obbligo di trasformare questo canale per la sicurezza spirituale dei soldati ", ha detto il rabbino Yosef Aharonov, il presidente dell'organizzazione giovanile Chabad in Israele. 
[ Defense Minister Takes a Break for a Spiritual Boost. Amid the operation in Gaza, Defense Minister took time to write the first letter in a new Torah scroll dedicated to IDF soldiers.By Yoni Kempinski: 7/28/2014, Defense Minister Moshe Ya'alon took time out of his busy schedule on Sunday, in order to don the ritual teffilin, pray and write the first letter in a new Torah scroll dedicated to IDF soldiers.
Ya'alon hosted in his office a delegation of rabbis and Chabad emissaries and he was given the honor of writing the Hebrew letter "bet, the first letter in the word Bereisheet, which begins the Torah. "We are confident that every soldier on behalf of whom you will write a letter in this special Torah scroll will feel safer. According to Jewish tradition, the letters of the Torah have a unique quality for defense and security, and we felt an obligation to turn this channel for the spiritual safety of soldiers," said Rabbi Yosef Aharonov, the chairman of the Chabad Youth Organization in Israel.

IL sistema massonico: TRIONFO del NWO 666 masonic system, Noi non stiamo a discutere su chi è più anticristo dell'altro tra questi criminali internazionali tutti i complici del sistema massonico di poteri occulti esoterici per truffare la sovranità monetaria tutti crimini costituzionalmente inammissibili! Merkel, MOGHERINI Catherine Ashton, la famiglia Addams BILDENBERG, la trinità satanica IMPERIALISMO NATO, le tre disgrazie di Botticelli, CIA CULT OWL AT BOHEMIAN GROVE, ESOTERIC AGENDA OCCULT POWER, AGENDA TALMUD ALIENS ABDUCTIONS, BIOLOGIA SINTETICA GMOS, che, genocidio pogrom hanno fatto a ODESSA? DOVE ERANO? PERCHé SUCCHIANO A SATANA ROTHSCHILD PER TRADIRE I LORO POPOLI FINO A QUESTO PUNTO?
http://italian.ruvr.ru/2014_07_27/Lavrov-chiede-a-Kerry-di-non-impedire-il-lavoro-degli-esperti-dellOCSE-5249/

EIH, OBAMA GENDER -- PERCHé TU, E LA TUA CIOCCOLATA AVVELENATA, VOI STATE IMPEDENDO IN OGNI MODO, IL LAVORO DEGLI INVESTIGATORI INTERNAZIONALI? smettere di porre ostacoli al lavoro degli osservatori dell'OCSE ai posti di blocco "Gukovo" e "Donetsk" al confine con l'Ucraina.
Il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov e il Segretario di Stato americano, John Kerry in una conversazione telefonica hanno discusso della crisi in Ucraina e hanno osservato l'importanza di un immediato cessate il fuoco e l'avvio dei negoziati tra le forze opposte.
Il capo del dicastero russo ha chiesto al collega americano di dare ai suoi subordinati l'ordine di smettere di porre ostacoli al lavoro degli osservatori dell'OCSE ai posti di blocco "Gukovo" e "Donetsk" al confine con l'Ucraina.
In precedenza è stato riferito che l'OCSE prevede di fornire i droni per la propria missione di monitoraggio nella zona di combattimento nel sud-est dell'Ucraina e al confine con la Russia. http://italian.ruvr.ru/2014_07_27/Lavrov-chiede-a-Kerry-di-non-impedire-il-lavoro-degli-esperti-dellOCSE-5249/
Un gruppo di esperti internazionali e dipendenti dell'OCSE non è riuscito a raggiungere il luogo dell'incidente del Boeing malese a causa dei combattimenti scoppiati a Shakhtersk che si trova a 10 km dal luogo dello schianto. La delegazione ha preferito rimanere a Donetsk.
Tra la colonna, organizzata dall'OCSE, ci sono gli esperti olandesi, malesi e australiani e i genitori della defunta cittadina australiana Fatima Dychinsky.
In precedenza, il Presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko ha ordinato di sospendere i combattimenti nel raggio di 40 km dal disastro aereo. Le autorità della Repubblica popolare di Donetsk hanno dato una simile direttiva, ma combattimenti, bombardamenti e attacchi aerei continuano.
Circa 70 poliziotti malesi mercoledì si recheranno in Ucraina per garantire la sicurezza sul luogo dello schianto dell'aereo di linea di Malaysia Airlines, ha dichiarato il Primo ministro Najib Razak.
Inoltre ha detto che la Malesia ha raggiunto un accordo con le autorità della Repubblica popolare di Donetsk sull'accesso della polizia malese al luogo dell'incidente.
Domenica il Premier malese ha discusso con i colleghi dei Paesi Bassi e dell'Australia il corso dell'inchiesta. I leader hanno deciso di collaborare per organizzare la missione di polizia.http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_27/La-polizia-malese-si-reca-sul-luogo-del-disastro-del-Boeing-3718/
Nel centro di Slavyansk, duramente messo alla prova dai bombardamenti, le truppe ucraine hanno montato un maxi schermo per la visione dei canali ucraini e delle casse con altoparlanti per sentire e diffondere a tutto volume le trasmissioni radio ucraine.
Inoltre in centro è stato montato un accampamento della Guardia Nazionale, con docce e cucina.
Il 5 luglio scorso le forze separatiste si erano ritirate da Slavyansk e Kramatorsk, prese successivamente dai militari ucraini. Dopodichè sono iniziati i rastrellamenti. Gli arresti avvengono direttamente in strada. Su alcuni telefonini di cittadini arrivano sms con l'invito ad consegnarsi volontariamente in caso di sostegno alle forze separatiste.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_12/Maxi-schermo-con-la-tv-ucraina-militari-e-rastrellamenti-la-nuova-vita-di-Slavyansk-con-Kiev-7790/
Merkel, MOGHERINI Catherine Ashton, la famiglia Addams BILDENBERG, la trinità satanica IMPERIALISMO NATO, le tre disgrazie di Botticelli, CIA CULT OWL AT BOHEMIAN GROVE, ESOTERIC AGENDA OCCULT POWER, AGENDA TALMUD ALIENS ABDUCTIONS, BIOLOGIA SINTETICA GMOS, che, genocidio pogrom hanno fatto a ODESSA? DOVE ERANO? PERCHé SUCCHIANO A SATANA ROTHSCHILD PER TRADIRE I LORO POPOLI FINO A QUESTO PUNTO?
Merkel, MOGHERINI Catherine Ashton, la famiglia Addams BILDENBERG, la trinità satanica IMPERIALISMO NATO, le tre disgrazie di Botticelli, CIA CULT OWL AT BOHEMIAN GROVE, ESOTERIC AGENDA OCCULT POWER, AGENDA TALMUD ALIENS ABDUCTIONS, BIOLOGIA SINTETICA GMOS, che, genocidio pogrom hanno fatto a ODESSA? DOVE ERANO? PERCHé SUCCHIANO A SATANA ROTHSCHILD PER TRADIRE I LORO POPOLI FINO A QUESTO PUNTO?
DOVE ERA LA MOGHERINI A ODESSA? DOVE ERA Catherine Ashton? VOI SIETE I COMPLICI DI CRIMINI ABERRANTI, PERCHé, VOI NON POTETE DIRE DI NON SAPERE, QUELLO CHE IO SO! SISTEMA MASSONICO, EU, USA, NATO, BILDENBERG, ROTHSCHILD, IMPERIALISMO, PER SOFFOCARE IL MONDO DEGLI UOMINI, STANNO IMPOSTANDO, SOLTANTO, UN BULLISMO GIURIDICO, DOVE LA VERITà DEI FATTI è STRUMENTALIZZATA, ED ASSERVITA AD UN PROGETTO IMPERIALISTICO DELLA NATO, è IN QUESTO MODO, CHE SONO STATI COMMESSI CRIMINI ABERRANTO CONTRO LA DEMOCRAZIA E CONTRO TUTTE LE CONVENZIONI INTERNAZIONALI! IN REALTà LA AGGRESSIONE CONTRO LA RUSSIA è PRETESTUOSA, NON POTETE ACCUSARE, LA RUSSIA PERCHé HA POSTO IN ESSERE, DELLE MISURE DIFENSIVE MINIME! NON SI PUò PUNIRE QUALCUNO, CHE, VOI AVETE COSTRETTO A DIFENDERSI! VOI STATE MASSACRANDO CON LA POTENZA DI UN ESERCITO UN POPOLO SOVRANO, E NESSUNO PUò NEGARE CHE KIEV NON ABBIA UN ODIO DI TIPO RAZZIALE! VOI STATE NEGANDO IL DIRITTO ALLA LEGITTIMA DIFESA, E LE VOSTRE PRETESE SONO ASSURDE! http://www.pandoratv.it/?p=635 i nazi BILDENBERG, è POGROM che a Odessa si ripresentano ciclicamente! qui si sono uccise delle persone con un massacro razziale di ucraini europei fascisti nazisti, contro ucraini di origine russa, russofona.. le scene sono di una brutalità che è difficile da concepire! DOVE ERA LA MOGHERINI? DOVE ERA Catherine Ashton? VOI SIETE I COMPLICI DI CRIMINI ABERRANTI, PERCHé VOI NON POTETE DIRE DI NON SAPERE QUELLO CHE IO SO!
Added by adolfo marino on 10/05/2014 Pandora TV raccomanda la visione di questo servizio ad un pubblico di soli adulti. Giulietto Chiesa commenta le immagini della strage di Odessa dimostrando che le vittime sono state assassinate brutalmente e non sono perite a causa dell'incendio al palazzo dei sindacati come è stato dichiarato dalla stampa internazionale. (14701) Category: Fuori da Matrix Crimea, Diritti Umani, Estrema Destra, Europa, Geopolitica, Giulietto Chiesa, Guerra civile, Odessa, RussiaToday, Scontri Ucraina, Settore Destro
Pubblicato il 10/mag/2014 Pandora TV raccomanda la visione di questo servizio ad un pubblico di soli adulti.
Giulietto Chiesa commenta le immagini della strage di Odessa dimostrando che le vittime sono state assassinate brutalmente e CON UN PROGETTO PREMEDITATO.
Added by admin@pandoratv on 06/06/2014
2 marzo 2007 - DemocracyNow tramite la giornalista Amy Goodman  intervista il generale Wesley Clark.
In questa parte dell'intervista l'ex comandante in capo delle forze alleate Nato durante la guerra in Kosovo del 2004, svela i piani di guerra aggressivi degli Stati Uniti.
Fonte: http://www.democracynow.org/2007/3/2/gen_wesley_clark_weighs_presidential_bid (7818)
Irina Tofani • 2 mesi fa
Una sola cosa devo precisare. [[ ... ]]. Ho visto il video fatto dal basso, dove si sentono le sue urla. Ho sentito il dialogo:
– Grida una donna...
– Le donne stanno a casa coi figli. Questa non è una donna, è una separatista.
Dopo pochissecondi la voce della donna non c'era più e subito dopo dalla
finestra si sono affacciati due giovani con la bandiera ucraina. Tutta
la folla ha urlato "Hurra!" "Gloria all'Ucraina!".
Как убивали женщину в Доме профсоюзов. Фашисты были внутри здания! Одесса.
Как убивали женщину в Доме профсоюзов. Фашисты были внутри здания! Одесса.
/watch?v=975PUOkQ-O0 Irina Tofani Ira • 2 mesi fa Questo è un frammento dove si sente la voce della donna che grida. Qualcuno sotto addirittura ha urlato: "Chiedetele la bocca!"
Ma ho visto anche altri video, più completi, fatti da altre angolature.
/watch?v=0Z3MQOC1HgI Одесса. Дом Профсоюзов. Сожженные
Одесса. Дом Профсоюзов. Сожженные
Сожжёные заживо в доме профсоюзов Одесса Украина 03-05-2014
Pubblicato il 02/mag/2014
Редактору "Антифашиста" удалось пообщаться по телефону с одним из "куликовцев", чудом выжившим в страшном пожаре, устроенном хунтовскими убийцами в здании Дома Профсоюзов Одессы. 49-летний прапорщик запаса Юрий спустя несколько часов находится в шоковом состоянии и благодарит Бога за то, что ему удалось вернуться из ада.
По словам Юрия, их, активистов Куликова поля, на момент стычки с радикалами "ПСами" было не более 250-ти человек. В это общее количество входили около трёх десятков парней-охранников, остальные - обычные одесситы среднего и пожилого возраста, среди которых много женщин.
"После боев на ул. Греческой и Соборной площади фашисты начали наступление на Куликово поле. Их было несколько тысяч. Наши силы были не равными, к тому же, у нас не было вообще никакого оружия! Мы были вынуждены отступить и решили забаррикадироваться в здании Дома Профсоюзов, находящемся рядом. Что потом произошло - у меня до сих пор не укладывается в голове", - голос собеседника дрожит.
По словам Юрия, по отношению к ним сразу же применили травматическое и огнестрельное оружие. "Парня, находившегося возле меня, сразу же "уложили". Нас загнали внутрь здания и отрезали все пути отхода. Я очутился в правом крыле 3-го этажа, нас человек десять было в какой-то комнате. Правосеки начали забрасывать здание "коктейлями молотова" и стрелять по окнам. Первый этаж горел, потом - выше, дым распространился по коридорам, выйти было нельзя... Мы открывали и выбивали окна, но это не спасало: дым с улицы затягивало в помещение. Кто-то выпрыгивал, их внизу добивали. Снизу кричали "Слава Украине" и "Смерть врагам"... Это был ад! Приехали пожарники, начали тушить 1-й этаж..." - рассказывает очевидец.
Дальше, со слов чудом уцелевшего, он смутно помнит свои действия. Вокруг все задыхались, в здании истошно кричали и молили о пощаде...
"Я помню, как снял камуфляж, а товарищ, который находился рядом "в гражданке", дал мне какую-то спортивную мастерку. И мы напролом бросились в коридор, спотыкаясь о трупы. Их там была масса, не могу сказать точное количество, но много... Света не было, вокруг что-то трещало, мы, как зомби, добрались до пожарной лестницы на 1 этаж. Сам не знаю, как это получилось. На 1 этаже пожар уже был потушен, у запасного выхода мы увидели несколько правосеков. "Включили" дурака, и на их оклик "Стоять!" ответили "хлопцы, мы свои!". Они почему-то не стали выяснять, очевидно, перед ними стояли какие-то другие задачи... Так мы выбрались на воздух и без опознавательных знаков смешались с толпой..." - поведал Юрий.
СЛАБОНЕРВНЫМ ПРОСЬБА НЕ СМОТРЕТЬ СТРАШНЫЕ ФОТО
Сожжёные заживо в доме профсоюзов Одесса Украина 03-05-2014  Pubblicato il 04/mag/2014
Сожжёные заживо в доме профсоюзов Одесса Украина 03-05-2014
/watch?v=SFoLasQqQcY
 luigi • 2 mesi fa
http://www.pandoratv.it/?p=635
Per quale motivo, niente di tutto questo, viene mostrato nei vari ed innumerevoli telegiornali condotti prevalentemente da "giornaliste" finemente pitturate. Forse perché risulterebbero stonate con le loro "belle" faccine. Si ricordi che esistono due
modi di essere partecipi di tali atrocità; una è quella della partecipazione diretta, l'altra, è di aver taciuto girandosi dall'altra parte. Non potranno dire di non aver saputo, visto il mestiere che fanno, sarebbe un offesa al ben dell'intelletto.
 Cristian Stanimirovic unikkatill 2 mesi fa
Con i sloveni ? disinformato si e staccata senza scontri . Kosovo Albanese ?! disinformato , su quella terra sorgono chiese ortodosse , la terra dove si sono scritte le gesta di re Lazar e dei cavalieri, censimenti lo dimostrano .Durante la grande guerra turca ci siamo rifugiati poiche perseguitati a nord della odierna regione di voivodina e li siete entrati in massa voi , susseguita poi da pulizie etniche di serbi ortodossi da parte dei turchi , che contano un esodo di 200.000 - 400.000 persone . Poi la abbiamo ripresa 1913 , poi ripersa 1941 grazie ad himmler (nazista ) poi ripresa 1944 e li Tito ha impedito ai serbi di tornare alle PROPRIE case in kosovo e per cio che siede diventati la maggioranza , ma quella terra non e vostra . Voi cosa avete in Kosovo di vostro ? Te lo dico io , NIENTE.
Voi non conquistate ? il kosovo ? non e una conquista vuoi dire ? Prima si chiamava Serbia adesso Kosovo .
Vuoi la Macedonia ed il Montenegro , non si chiama conquista questa ?
Fatelo oggi cosa ? Ringrazia che avete implorato quel falco di america, che vi ha aiutati per convenienza , venduti !!! Come avete venduto la vostra fede all ' impero ottomano. Avete dato a quella santa terra di kosovo una reputazione orribile , Traffico di organi , maggior esportatore in europa di droga , traffico di armi , mangiate con quei soldi mangiate .
E poi con cosa li conquisti gli altri stati , c ' avete 4 carri armati , io so come , vai spari in piazza ti uccidono a te e a tutti gli altri complottisti e poi chiamate piangendo l america .
Io ti consiglio di guardare il mondo con altri occhi e di accontentarti con cio che hai.
=====================
Kiev ostacola le indagini dei tragici eventi di Odessa e di altre violazioni dei diritti umani in Ucraina, ha dichiarato il portavoce del ministero degli Esteri russo Alexander Lukashevich in una conferenza stampa a Mosca.
Secondo il diplomatico, non è ancora aperta alcuna inchiesta pubblica sui fatti di maggio avvenuti ad Odessa e Mariupol. "Inoltre non si sente nulla sulle indagini del catastrofico nelle sue conseguenze attacco aereo sul palazzo dell'amministrazione regionale di Lugansk," - ha fatto notare Lukashevich.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_10/Mosca-accusa-Kiev-rallenta-le-indagini-sulla-tragedia-di-Odessa-0952/
La missione di osservazione dell'Alto Commissario delle Nazioni Unite per i Diritti Umani ha confermato che nei tragici eventi del 2 maggio di Odessa hanno partecipato i militanti del movimento neonazista ucraino Pravy Sektor, hanno dichiarato al ministero degli Esteri russo.
Al dicastero della diplomazia russa hanno tuttavia osservato che gli autori del rapporto ONU cercano di proteggere le autorità di Kiev, i loro sostenitori e le forze dell'ordine, in realtà responsabili della morte di tutti civili innocenti.
Al ministero hanno sottolineato che il documento non contiene alcun riferimento all'uso di sostanze tossiche.
Allo stesso modo sono convinti che le intimidazioni e le vessazioni nei confronti dei sostenitori della federalizzazione da parte degli estremisti ultranazionalisti ucraini abbiano goduto della connivenza delle autorità locali che non le ha perseguite.
Ad Odessa, a seguito degli scontri e del rogo nella Casa dei Sindacati rimasero uccise 49 persone: http://italian.ruvr.ru/news/2014_06_18/LONU-ammette-la-partecipazione-di-Pravy-Sektor-alla-strage-di-Odessa-8780/
Nella città italiana di Terracina si è aperta una mostra fotografica dedicata alla tragedia che ha avuto luogo a Odessa il 2 maggio nella Casa dei Sindacati, che ha portato via quarantotto vite e più di duecento persone sono rimaste ferite.
All'apertura hanno partecipato i testimoni sopravvissuti all'orrore di Odessa e i sostenitori della federalizzazione dell'Ucraina. Diverse decine di fotografie esposte non avevano pietà per l'impressionabile pubblico italiano e hanno mostrato apertamente gli eventi reali avvenuti ad Odessa ai primi di maggio. Cadaveri bruciati e corpi insanguinati dei civili, maltrattamento sofisticato dei feriti e vittime dei seguaci delle idee di Bandera, tutto questo ha causato uno stato di stupore e panico nei visitatori italiani della mostra.
Secondo i testimoni, che hanno preso parte all'evento, le foto possono solo parzialmente mostrare quella che è stata la tragedia di Odessa. In realtà, secondo le loro parole, tutto sembrava molto più drammatico: i lamenti e le richieste di misericordia da parte dei moribondi e le urla dai sostenitori di euromaidan che insieme ai tifosi di calcio in camicie ricamate, gridavano: "Evviva l'Ucraina, evviva l'Europa!"
Purtroppo non c'erano tutti i media italiani che seguono dettagliatamente gli avvenimenti in Ucraina. Le foto che raccontano la verità sulla tragedia di Odessa in realtà sono migliaia e si spera che in futuro tutti coloro che vogliono conoscere i dettagli di quello che è successo, avranno tale opportunità.
http://italian.ruvr.ru/2014_06_11/273429155/
e ARABIA SAUDITA ONU SHARIA AL-QAEDA, QUANDO LI PUNITE? 
Siria: Ue allunga lista delle sanzioni. Colpite altre tre persone e nove società del regime di Damasco

Gb opens investigation into Litvinenko murder, to establish responsibility Moscow [[, but a spy who betrays, it can kill a nation! everyone knows this]] really? and why the U.S., have given a life sentence (equivalent to a death sentence) to an Israeli spy, just because he was close, and discover that, between, Satanists cannibals of the CIA and the NSA, there were thousands of workers Saudi Salafis of Al-Qaeda, even on the altar of Satan for human sacrifices, that is, at the highest hierarchical levels of the project aliens abductions, etc.. This spy Israeli, did not betray, do not, did the double play, did not put the danger, the life of anyone! BUT, this is the truth, in the USA, NONE are not permitted to investigate, approximately, ABOUT, crimes against all mankind! ANSA, IF YOU GATES THIS COMMENT. I'll break your ASS! NSA HAVE DELETED THE COMMENT IN ITALIAN, ok emorroidi a tutti!
DIO JHWH HOLY -- come Israeliani, sono così ciechi, circa, il complotto di tutta la LEGA ARABA, contro, di loro? Islamici SONO UNA SOLA UMMAH SHARIA, APOSTASIA BLASFEMIA SENZA RECIPROCITà, SONO UN SOLO CONSORZIO DI DEMONI! Questo è evidente Israele ha tradito il Genere umano, per vedere sorgere la era di satana LaVey 322 Kerry, ecc.. ] PM aux Arabes de Gaza: le Hamas va vous tuer. Dans une interview avec la BBC dimanche, le Premier ministre Binyamin Netanyahou a déclaré Arabes de Gaza que le Hamas voulait qu'ils meurent 20/07/2014, Binyamin Netanyahu. Dans une interview avec la BBC dimanche, le Premier ministre Binyamin Netanyahou a un message spécial pour les habitants de Gaza: Débarrassez-vous du Hamas avant de vous faire tuer. "Nous tournons seulement sur les sites où les terroristes tirent sur nous", a déclaré M. Netanyahu. "Nous avons demandé à la population civile de quitter, mais le Hamas fait qu'ils restent, de les transformer en boucliers humains." Comme Netanyahu a parlé dans l'interview, le Hamas était en train de violer un autre cessez-le-feu "humanitaire" que le groupe terroriste avait demandé. Via la Croix-Rouge, le Hamas a demandé le cessez-le-feu pour lui permettre de retirer les cadavres du quartier Shejiaya à Gaza, où les combats ont été lourds depuis samedi. Après hésitation, Israël cupidité, et le Hamas ont tiré plusieurs roquettes sur Israël pendant la période de cessez-le-feu. Peu importe, Netanyahu a déclaré, Israël a fait de son mieux pour épargner la vie des civils. Israël a regretté toute mort civile, le premier ministre a déclaré, exhortant les Arabes de Gaza pour se sortir de la manière du mal. "Ne restez pas là," Netanyahu adressée Arabes de Gaza. "Le Hamas veut que tu meures, nous voulons que vous soyez sûr. Hamas est responsable de la tension, et pour le préjudice causé à des civils ". 
En d'autres entretiens avec des médias étrangers dimanche, Netanyahu a souligné que l'opération de protection de bord continuera aussi longtemps que nécessaire. "Après nous assurons calme à long terme, nous allons travailler avec la communauté internationale pour assurer l'avenir de la bande de Gaza", a ajouté Netanyahu.
PM to Gaza Arabs: Hamas Will Get You Killed. In an interview with the BBC on Sunday, Prime Minister Binyamin Netanyahu told Gaza Arabs that Hamas wanted them to die 7/20/2014, Binyamin Netanyahu. In an interview with the BBC on Sunday, Prime Minister Binyamin Netanyahu had a special message for Gaza residents: Get rid of Hamas before they get you killed. "We are shooting only at the sites where terrorists are shooting at us," Netanyahu said. "We have asked the civilian population to leave, but Hamas is making them stay, turning them into human shields." As Netanyahu spoke in the interview, Hamas was in the midst of violating yet another "humanitarian" cease-fire that the terror group had requested. Via the Red Cross, Hamas asked for the cease-fire to allow it remove dead bodies from the Shejiaya neighborhood in Gaza, where fighting has been heavy since Saturday. After initial hesitation, Israel greed, and Hamas fired several rockets at Israel during the period of the cease-fire. Regardless, Netanyahu said, Israel was doing its best to spare civilian lives. Israel regretted every civilian death, the Prime Minister said, urging Gaza Arabs to take themselves out of harm's way. "Don't stay there," Netanyahu addressed Gaza Arabs. "Hamas wants you to die, we want you to be safe. Hamas is responsible for the tension, and for the harm to civilians."
In other interviews with foreign media Sunday, Netanyahu stressed that Operation Protective Edge would continue for as long as necessary. "After we ensure long-term quiet we will work with the international community to ensure the future of Gaza," Netanyahu added.
In questo mondo di farisei bildenberg Illuminati Spa FMI Rothschild, di anticristi Merkel, Sudan e in tutta la nazi LEGA ARABA: senza reciprocità, e senza diritti umani, i cristiani MARTIRI, sono cittadini di seconda classe. tutti le vittime di un Islam demonico, proiettato a realizzare il califfato mondiale! Israele se non fa, un attacco nucleare preventivo, potrebbe avere le ore contate! «La situazione giuridica dei cristiani in Sudan è davvero preoccupante». A parlare è il vescovo della diocesi sudsudanese di Tambura-Yambio, monsignor Eduardo Hiiboro Kussala, in questi giorni in visita alla sede centrale di Aiuto alla Chiesa che Soffre. Sebbene la costituzione garantisca pari diritti a tutti i sudanesi, senza alcuna distinzione di credo, i cristiani sono considerati e trattati come cittadini di seconda classe. «I membri del clero non possono ottenere il passaporto e quando lasciano il paese non sanno mai se potranno farvi ritorno – racconta il presule – molti sacerdoti sono stati espulsi ed i vescovi sono costretti al silenzio perché non possono esprimere liberamente le proprie opinioni». Ai cristiani è permesso assistere alle celebrazioni liturgiche, ma Khartoum non tutela affatto la libertà religiosa. Monsignor Hiiboro porta ad esempio il recente caso di Meriam Yahia Ibrayim Ishaq, condannata a morte per apostasia. «La fede di Meriam era ben nota a tutti – riferisce – ma un giorno improvvisamente la ragazza è stata minacciata e poi condannata. Edil governo non ha agito in alcun modo lasciando che fossero i leader islamici a decidere del futuro della donna». Il vescovo fa notare come Meriam non si sia affatto convertita. Il padre era sì musulmano, ma ha lasciato la famiglia quando lei aveva appena cinque anni e la ragazza è quindi cresciuta praticando la fede della madre, cristiana ortodossa, per poi divenire cattolica poco prima di conoscere il suo futuro marito Daniel Wani nel 2011. «Meriam è stata liberata soltanto a causa della forte pressione internazionale, tuttavia nel frattempo è stata costretta a dare alla luce la sua bambina in carcere». Sebbene la discriminazione dei cristiani non costituisca un fenomeno nuovo in Sudan, in seguito alla secessione del sud a maggioranza cristiana, nel luglio 2011, la situazione è nettamente peggiorata. La Chiesa sudanese ha apertamente sostenuto la nascita del Sud Sudan, richiamando più volte le autorità al rispetto della volontà dei cittadini, «ed ora è ritenuta responsabile della separazione dei due stati. Anche se noi ci siamo limitati soltanto ad esortare il governo a garantire la libertà religiosa e di coscienza». Roma, 11 luglio 2014
Leggi tutto (24 righe)
Rispondi  ·  

NEW SAUDI ARABIA1 settimana fa
I filorussi di Lugansk sicuri, caccia ucraino ha abbattuto Boeing malese
"2 caccia ucraini vicino al Boeing malese prima della scomparsa dai radar"
L'Ucraina sposta mezzi militari verso il confine con la Crimea
Putin: pronti a difendere i nostri interessi, ma preferiamo il dialogo
20 luglio, I filorussi di Lugansk sicuri, caccia ucraino ha abbattuto Boeing malese.
"Testimoni che osservavano il volo dell'aereo passeggeri malesiano hanno visto una manovra d'attacco di un caccia delle forze aeree ucraine, dopodichè il Boeing si è spezzato in due in aria ed è caduto sul territorio della Repubblica Popolare di Donetsk," - riporta l'ufficio stampa dell'autoproclamata Repubblica Popolare di Lugansk.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_17/I-filorussi-di-Lugansk-sicuri-caccia-ucraino-ha-abbattuto-Boeing-malese-4368/

Monsignor Nona: la mia diocesi non esiste più. Isis me l'ha portata via. [[ contro, tutti i Governi del Mondo, ie, tutti gli anticristo del NWO Rothschild e do Obama GENDER! lo giuro sul trono di Dio JHWH, voi pagherete con la vostra vita per la loro vita! ] «Ahlan wa sahlan. Benvenuta». L'arcivescovo caldeo di Mosul, monsignor Emil Shimoun Nona accoglie calorosamente una donna visibilmente agitata e la fa accomodare in quello che è ora divenuto il suo ufficio a Tall Kayf, villaggio a tre chilometri a nord di Mosul. Nella notte tra il 9 e il 10 anche il presule ha dovuto abbandonare la seconda città dell'Iraq in seguito all'invasione di alcune aree del paese da parte dello Stato Islamico dell'Iraq e del Levante (Isis). «Questa donna è appena arrivata qui a piedi da Mosul – spiega l'arcivescovo ad un rappresentante di Aiuto alla Chiesa che Soffre – è scappata con suo figlio in cerca di salvezza». Il presule racconta ad ACS come la Chiesa abbia accolto tutti coloro che sono fuggiti a causa dell'avanzata di Isis, sia musulmani che cristiani. «È la nostra fede che ci insegna ad aiutare e prenderci cura di ognuno, senza alcuna distinzione di fede». I rifugiati sono stati alloggiati nelle scuole e negli asili appartenenti alla Chiesa e in alcune case abbandonate. A Tall Kayf sono giunte 700 famiglie, mentre ad Alqosh, villaggio cristiano a venti chilometri da Mosul sono state accolte 500 famiglie cristiane e 150 musulmane. ACS ha sostenuto l'opera dell'arcidiocesi di monsignor Nona in favore dei rifugiati con un contributo straordinario di 100mila euro.
Habib, sua moglie ed i suoi cinque figli sono stati alloggiati in una copisteria che stampa testi religiosi. «Abbiamo lasciato tutto a Mosul – racconta il fedele caldeo ad ACS – siamo riusciti a portare soltanto i vestiti che indossavamo e i nostri documenti. E ora non sappiamo se potremo mai tornare a casa». Un'altra donna con quattro bambini spera di trasferirsi in Occidente appena possibile. «So che non sarà facile ricostruirsi una vita lì, ma almeno so che saremo al sicuro. Non voglio che i miei figli crescano nella paura».
Alcuni vogliono partire, altri non intendono abbandonare il proprio paese. Ad accomunare i cristiani iracheni vi è però l'incertezza sul futuro che li attende. Un sentimento condiviso da monsignor Nona. Oggi oltre tre quarti dei suoi 10mila fedeli sono in fuga. «Non so se saranno in grado di tornare – afferma – La mia diocesi non esiste più. Isis me l'ha portata via». Nel recente sinodo della Chiesa caldea, che si è svolto ad Erbil anziché a Bagdad a causa dell'attacco di Isis, i vescovi hanno cercato disperatamente risposte a questa nuova crisi. «I rifugiati non rappresentano l'unica emergenza a cui dobbiamo far fronte – spiega monsignor Nona – l'avanzata di Isis ha acuito le tensioni tra sunniti e sciiti, aumentando il senso di insicurezza dei cristiani che ormai hanno perso fede in un loro futuro in questa terra». Le speranze della Chiesa irachena sono ora riposte nel Kurdistan, la provincia semiautonoma in cui dall'inizio della guerra nel 2003 tanti cristiani hanno trovato rifugio dalla violenza. Ed i vescovi sperano che i propri fedeli fuggiti a causa di Isis possano trovare qui una nuova casa, senza lasciare l'Iraq. Roma, 4 luglio 2014
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

Questa NON è una testata giornalistica

Questa NON è una testata giornalistica

======



==================

===========================



Posting Date
Artifacts That Challenge Evolution: A Man-Made Cup In Pennsylvanian Coal?February 11, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Hands-Down EvidenceFebruary 7, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Trilobites UnderfootFebruary 4, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Getting A handle On Ancient Dinosaur SightingsFebruary 2, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Perplexing Permian PrintJanuary 28, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: The Willett PrintJanuary 25, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Throughout The Geologic ColumnJanuary 23, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Cro-Magnon ManJanuary 16, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Neanderthal ManJanuary 14, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo ErectusJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Piltdown ManJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo Habilis - ´Handyman´January 7, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Nebraska ManJanuary 4, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: RamapithicusJanuary 2, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: ´Your Little Cousin´ LucyDecember 31, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: The Tuang ChildDecember 28, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: IntroductionDecember 26, 2012
The Model, Episode 4



========

Questa NON è una testata giornalistica

the King Unius Rei

the King Unius Rei
universal brotherhood