Questa NON è una testata giornalistica

Cerca nel blog

Translate

sodomia salutare abitudine

NON C'è NESSUNO NEL NWO CHE SCOMMETTE UN SOLO SPUTO SULLA SOPRAVVIVENZA DI ISRAELE! In Australia mappamondo senza Israele
MAMMA LI TURCHI

il GOVERNO EGIZIANO lo ha scambiato per un AGENTE SEGRETO E LO HA SEVIZIATO A MORTE! in REALTà IL GOVERNO EGIZIANO NON ESISTE: LA ARABIA SAUDITA GUIDA L'EGITTO E TUTTA LA LEGA ARABA: QUESTA è LA PIRAMIDE ISLAMICA: E VOI STATE TUTTI PER MORIRE!! Giulio Regeni trovato morto in un fosso al Cairo. Bruciature sul corpo del giovane ricercatore. Polizia egiziana: 'Incidente stradale'.  [ Dello studente friulano si erano perse le tracce dal 25 gennaio. Giallo sulle cause della morte dello studente friulano Giulio Regeni al Cairo: in un fosso della periferia della capitale egiziana è stato rinvenuto un corpo che è ormai certo sia del giovane ucciso in circostanze tutte da chiarire. E, secondo quanto scrive il sito del quotidiano 'Al Watan', sul cadavere del giovane italiano vi sarebbero dei "segni di tortura". Sul corpo - secondo quanto riporta una fonte a conoscenza dei dettagli del caso all'Associated Press - ci sono bruciature. Il direttore dell'Amministrazione generale delle indagini di Giza, il generale Khaled Shalabi, ha sostenuto che "non c'è alcun sospetto crimine dietro la morte del giovane italiano Giulio Regeni, il cui corpo è stato ritrovato sulla strada desertica Cairo-Alessandria": lo riporta il sito egiziano 'Youm7'. In dichiarazioni esclusive al sito, il generale "ha indicato che le indagini preliminari parlano di un incidente stradale e ha smentito che Regeni "sia stato raggiunto da colpi di arma da fuoco o sia stato accoltellato". Un avvocato per la difesa dei diritti umani egiziano, Mohamed Sobhy, la notte scorsa ha riferito sulla sua pagina Facebook che il corpo di Giulio Regeni si trovava nell'obitorio di Zeinhom, nel centro del Cairo, e c'era "un'impressionante dispositivo della Sicurezza nazionale". Il ministero dell' "Interno si rifiuta di farmi vedere il corpo" e quindi "non si è sicuri della presenza di ferite sul suo corpo".
MAMMA LI TURCHI

"amico mio, perché, tu prendi i missili contro di me? noi siamo amici! " ha detto la Serbia alla Croazia .. "Oohhhh!" ha ristosto la Croazia: " fottiti, io sono la NATO! "
MAMMA LI TURCHI

A QUESTO PUNTO, ovviamente, è inevitabile: I POPOLI EUROPEI CHIEDERANNO GIUSTIZIA DEL PROPRIO SANGUE innocente, ALLA PROPRIA CLASSE DI DIRIGENTI MASSONI per il golpe e il genocidio del Donbass! ) I Giorni Neri dell'Ucraina, film esclusivo di Sputnik. 04.02.2016 Sputnik ha messo in onda un documentario di straordinario impatto emotivo, che descrive in prima persona l'esperienza del corrispodente di Guerra Valery Melnikov nel Donbass in Guerra. Il film s'intitola "I giorni neri dell'Ucraina" e presenta le fotografie scattate nella regione di Lugansk in Ucraina, nell'estate del 2014. Bombardamenti, spargimento di sangue e scene di distruzione con vittime civili indifesi e non armati. Il documentario mostra la drammaticità degli eventi che hanno avuto luogo nella regione di Lugansk nell'estate del 2014. Sono arrivato nella città di Lugansk all'inizio dell'estate del 2014. Era ancora una città pacifica, anche se nell'aria aleggiava la sensazione di un disastro imminente. Di giorno in giorno la minaccia si fece sempre più forte. Ero in prima linea durante I tragici eventi nel sud-est del paese ed ho visto coi miei occhi l'orrore che ho cercato di trasmettere attraverso l'obiettivo della mia fotocamera. Come giornalista sono orgoglioso dei premi che ho vinto grazie a queste immagini, ma come uomo sono costernato per tutte quelle persone le cui vite sono state sconvolte di colpo da questo disastro. — ricorda Melnikov. Civili di Lugansk dopo un bombardamento. Il documentario ha vinto i seguenti premi: World Report Award 2015, Visual Storytelling Awards 2015, Sony WPA 2015, and Days Japan International Photo Journalism Award 2015. Valery Melnikov oltre che per Sputnik, ha lavorato anche per AFP e Kommersant. Sputnik è un nuovo brand nel mondo dei media, con centri multimediali in diversi paesi, ed è stato lanciato il 10 novembre 2014. L'agenzia si posiziona come una fonte di informazione alternativa, a favore di un mondo multipolare, che rispetti gli interessi nazionali, la storia, la cultura e le tradizioni di ogni paese: http://it.sputniknews.com/mondo/20160204/2024306/film-donbass-melnikov.html#ixzz3zBmmqfFj
MAMMA LI TURCHI

"azioni aggressive della Russia ai confini dell'Alleanza." CHI LE HA VISTE? Se, un popolo vota in modo plebiscitario nel Donbass e in Crimea: per salvarsi da un Golpe, e dal suo genocidio POGROM? per gli USA questa democratica, autoderminazione dei popoli? è un comportamento aggressivo della RUSSIA! La Russia promette di rispondere all'espansione militare USA in Europa. 04.02.2016 ( A QUESTO PUNTO, ovviamente, è inevitabile: I POPOLI EUROPEI CHIEDERANNO GIUSTIZIA DEL PROPRIO SANGUE innocente, ALLA PROPRIA CLASSE DI DIRIGENTI MASSONI! ) La Russia prenderà "misure compensative" in risposta alla continua espansione militare degli Stati Uniti in Europa, ha detto in un'intervista con "RIA Novosti" il direttore del dipartimento di Cooperazione europea del ministero degli Esteri russo Andrey Kelin. "Passaggi simmetrici sono improbabili, data l'enorme quantità di denaro che i partner americani stanno investendo: l'anno prossimo sono pronti ad investire 4 volte tanto. Una risposta simmetrica non è assolutamente necessario, ne sono sicuro. Verranno prese misure di compensazione per mantenere il bilancio strategico-militare", — il diplomatico russo ha detto, riporta "RIA Novosti". In precedenza, l'amministrazione americana aveva annunciato l'intenzione di allocare 3,4 miliardi di dollari nel 2017 per un programma di sicurezza per i suoi alleati europei. Tale importo è 4 volte superiore a quello che veniva assegnato per scopi simili in precedenza.
MAMMA LI TURCHI

Rothschild love me yes ] SALMAN Saudi ARABIA kingdom, io ti mando il mio figlio ROTHSCHILD l'assassino! tu trattalo bene!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] Io non avrei mai voluto essere quì, e certo, io non vorrei essere quì! ma, quando, i sacerdoti di satana del NWO e poteri esoterici occulti soprannaturali alieni, demoniaci voodoo cabalistici, mi hanno sfidato? Poi, è stato uno spavento per loro: così è venuta fuori la natura della mia identità di: Unius REI! Così, disperati, sono andati in giro, per tutto il mondo, a cercare: teosofia, Storici, Filosofi, Psicologi, ecc.., tutta una schiera di migliori specialisti: contro di me, mi hanno minacciato, mi hanno fatto domande, mi hanno sfidato, mi hanno messo alla prova, in ogni modo! .. così infine, totalmente dominati ed arresi, dopo tante perdite di uomini e mezzi, mi hanno lasciato tutto solo! Ogni tanto ci riprovano, ma, gia sanno di non potermi più vincere! Satana non ha rimedi contro di me!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] per gli ebrei Enlightened che, comandano su tutto il Nuovo ORDINE Mondiale: quasi tutti SpA FED FMI sacerdoti di satana, piramide massonica occhio di lucifero? certo, per loro io sono il loro Re! NO! LORO VOGLIONO ESSERE LIBERATI DAL SATANISMO, ED UCCIDERANNO TUTTI IN ARABIA SAUDITA, SE LORO LO IMPEDIRANNO!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] io ho il tempo della mia parte, E COME TE IO SONO UN POLITICO, ma, per tutti quelli che hanno pensato di uccidermi, nella mia innocenza? IL TEMPO ORA REMA: CONTRO DI LORO!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] certo, io non ti guardo più con occhi cattivi! Perché tutti coloro che si fanno amici di ISRAELE e di RUSSIA? Diventano in modo automatico i miei amici!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] PER IL CASO DEI MARò INNOCENTI, E per la violazione: di ogni legge giuridica nazionale: e internazionale, io ho detto tanto giustificate: cattive parole ad un INDIA: colpevole: di pirati mafiosi: ed assassini, cioè: tutte parole giustificate e ponderate: per i crimini che INDIA ha commesso, in modo disinvolto, sempre di più: giorno per giorno, un nazismo induista! COSA ha portato però INDIA: a diventare un nazionalismo criminale? potrebbero essere osservate molte attenuanti! INDIA è circondato dal nazismo sharia islamico! INDIA subisce la usura del sistema massonico SpA Banche CEntrali, e del regime Bildenberg: che anche noi come Occidente rappresentiamo! [ ORA, TU PERDONA I PECCATI DELL'INDIA CONTRO DI TE, E COME TI SEI RICONCILIATO CON LA RUSSIA INNOCENTE? ORA, TU VAI A RICONCILIARTI CON UN INDIA COLPEVOLE, ANCHE! PERCHé, TANTI RAGAZZI NON MERITANO DI MORIRE, PER PORCATE CHE VOI ISTITUZIONI OCCIDENTALI,voi AVETE FATTO DAL 1660 della FONDAZIONE SPA ROTHSCHILD, BANCA DI INGHILTERRA, cioè, crimini commessi dai massoni, quando loro non erano ancora nati!
MAMMA LI TURCHI

perché UE ONU USA: finanziano ISIS sharia attraverso la tratta degli esseri umani, e perché: la Turchia SHARIA, finanzia Daesh ISIS sharia, comprando il suo petrolio! CERTO VOI VERRETE TUTTI DAVANTI AL TRIBUNALE DELLA STORIA! PERCHé IO UNIUS REI, IO SONO IL TRIBUNALE DELLA STORIA! Il Telegraph cita fonti dell'intelligence libica: il califfato sfrutta le condizioni di estrema povertà delle zone rurali della Libia per infoltire le file del suo esercito. Violenti scontri a Bengasi tra esercito libico e Daesh Libia, Daesh offre 1.000 dollari a chi si arruola. http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2022752/libia-daesh-1000-dollari.html#ixzz3zB0lOHl7
MAMMA LI TURCHI

ecco perché, la sharia nazismo della LEGA ARABA, e  suoi complici ONU, CIA NATO FED SPA FMI NWO Bildenberg, sono diventati una minaccia mortale per il genere umano! 8.250 francesi a rischio radicalizzazione. Le Figaro pubblica 'mappa', sempre più giovani e donne
MAMMA LI TURCHI

ONORE E GLORIA AGLI EROI, MORTE AGLI ISLAMICI sharia NAZISTI: "TUTTI TERRORISTI MODERATI di OBAMA" E AI LORO SPONSOR NELLA CIA e nella NATO? terrore terrore e morte! MOSCA, 3 FEB - Un consulente militare russo è stato ucciso dal fuoco di mortaio in Siria ed è stato segnalato per "una decorazione di Stato postuma": lo scrive l'agenzia Interfax citando il ministero della Difesa di Mosca. Si tratta del terzo militare russo ucciso in Siria, dopo i due morti nell'abbattimento dell'aereo russo da parte della Turchia. "Il primo febbraio, in seguito a un bombardamento di mortaio da parte dei terroristi dell'Isis contro una guarnigione dove è dislocata una delle unità dell'esercito siriano, l'ufficiale è stato ferito mortalmente", riporta il ministero.
MAMMA LI TURCHI

TUTTI GLI ISLAMICI NAZISTI SHARIA DELLA LEGA ARABA SONO UNA SOLA CONGIURA INTERNAZIONALE GUIDATA DALLA CIA E DA ONU! ] [ Egitto: cancellata missione italiana, Ministro Guidi torna a Roma per 'circostanze impreviste' http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2016/02/03/egitto-cancellata-missione-italiana_0344f601-ba6e-48f5-b599-321b962d5b91.html
MAMMA LI TURCHI

QUESTO RAGAZZO RAPPRESENTA IL GENERE UMANO, E GLI ISLAMICI RAPPRESENTANO IL GENOCIDIO DELLA SHARIA! questo è quello che gli iSlamici sharia faranno al genere umano! è INDIPENSABILE STERMINARE LA LEGA ARABA! ] [ La polizia ha constatato che "il corpo era senza documenti", aggiunge il giornale. "Dopo aver esaminato il cadavere è emerso che questo corpo appartiene a un giovane uomo di 30 anni che era totalmente nudo nella parte inferiore con tracce di torture e di ferite su tutto il corpo", riferisce 'Al Watan'. Il corpo era "gettato accanto all'istituto Hazem Hassan sulla strada desertica del Cairo-Alessandria". E' stato chiamato il medico legale per esaminare il corpo" conclude il sito.
MAMMA LI TURCHI

QUESTO RAGAZZO RAPPRESENTA IL GENERE UMANO, E GLI ISLAMICI RAPPRESENTANO IL GENOCIDIO DELLA SHARIA! questo è quello che gli iSlamici sharia faranno al genere umano! è INDIPENSABILE STERMINARE LA LEGA ARABA! ] [ Sul corpo di Giulio Regeni, lo studente friulano scomparso il 25 gennaio scorso e trovato morto in un fosso alla periferia del Cairo, vi sarebbero "segni di tortura". Il sito di un giornale egiziano 'Al Watan' riporta la notizia, riferita a un fatto avvenuto mercoledì, che "gli abitanti della zona Hazem Hassan della Città del 6 Ottobre (immenso quartiere all'estrema periferia del Cairo, ndr) hanno trovato oggi il corpo di un giovane uomo di 30 anni con tracce di tortura e ferite su tutto il corpo". Il cadavere di Regeni, secondo un'altra fonte, è stato ritrovato proprio in quell'area.
MAMMA LI TURCHI

questo è quello che gli iSlamici sharia faranno al genere umano! è INDIPENSABILE STERMINARE LA LEGA ARABA! Il corpo di Giulio Regeni, lo studente friulano rapito al Cairo, è stato rinvenuto in un "fosso": lo riferisce una fonte informata nella capitale egiziana. Il luogo del ritrovamento è "in periferia", ha precisato un'altra fonte.

CIRCA, una politica individuale delle persone: io sono un liberale: e non faccio nessuna discriminazione ( se un gay o un islamico: può essere il mio migliore collaboratore? io non ho un problema in questo), perché, io credo nel libero arbitrio delle persone a livello individuale. MA, nel mio santuario interiore, per me stesso, io sono un cristiano biblico fondamentalista: ecco perché, in politica sociale: io non sono il relativismo: ma io rappresento la legge naturale, attraverso: il decalogo di Mosé! Ed è giusto che, le NAzioni abbiano tutte, la sovranità monetaria, e una loro sovranità politica ed autodeterminazione, se, non sono in qualche modo, una forma di nazismo e razzismo! E poiché, Gesù è Risorto e siede alla DESTRA del Padre, ed a lui è stato dato, dal Padre Celeste, ogni potere sia in cielo come in terra, quindi io: politicamente, io regno sul mondo: come Unius REI e in Israele io sono il King! Se, poi, qualcuno crede di avere, o di poter dimostrare pubblicamente, una giustizia ed una virtù ed una razionalità, che possono essere superiori alla mia? mi affronti pure! MA, IO, ed i sacerdoti di satana della CIA cannibali (loro per tragica esperienza personale), noi già sappiamo, CHE non c'è NESSUNO, che OSERà AFFRONTARMI, in tutto il mondo! Perché in me abita la giustizia la razionalità e la verità: in forma politica universale: come mai si sono potute manifestare in questo pianeta!

USA SPA FED ] [ voi avete barattato: il buco del culo: Darwin GENDER, e i sauditi hanno barattato: il nazismo genocidio Sharia, tutto QUESTO VOI AVETE FATTO: sulla pelle dei martiri cristiani INNOCENTI!
MAMMA LI TURCHI

USA 666 FED CIA TALMUD OBAMA MERKEL BILDENBERG REGIME ] [ quello che una volta era sempre stato: l'abominio sacrilegio, profanazione contro natura, voi lo avete fatto diventare il valore più nobile della famiglia, è nel matrimonio, e deve crescere i figli! ALLORA è CHIARO: "questa è la prima guerra mondiale nucleare dei sodomiti, contro, tutto il resto del genere umano!" INFATTI, per voi le persone non nascono più maschi o femmine, no! ma, secondo la nuova dogmatica religione evoluzionista facebook, sono di oltre 50, le diverse tipologie di GENDER perversioni sessuali, cioè, che loro decidono di poter essere! QUINDI, i più criminali genocidari terroristi islamici sharia sauditi salafiti sgozzatori poligami pedofili? sono sempre migliori, rispetto a voi: infatti, loro non sono mai contro natura! ADESSO è CHIARO PER TUTTI VOI SIETE I SATANISTI!
MAMMA LI TURCHI

FU detto a tutti: "da questo momento in poi, nessuno deve più usare la parola TROIKA", ecco perché questa parola "TROIKA" la CIA 666 Sodoma, la hanno fatta diventare un filtro, per bloccare i siti e gli articoli in internet!
MAMMA LI TURCHI

Sodoma culto: LGBT, USA SPA torre di Babilonia, NWO FED NWO OWL Bohemian Grove, Bildenberg, TRILATERALE, AIPAC, BANCHE CENTRALI ROTHSCHILD SPA, ECC.. ] democrazia per voi significa fare sesso con: i cani, i cavalli e le galline, significa avere le Chiese di Satana, e tutte le perversioni sessuali innalzate a nuovo valore della famiglia, tutta una dogmatica religione ideologia GENDER DARWIN teoria perenne della evoluzione? ma, queste cose non le hanno fatte gli atei comunisti, queste cose le avete fatte soltanto voi, perché, voi siete i satanisti massoni farisei: la MALEDIZIONE DELLA STORIA: UN COMPLOTTO CHE HA RUBATO AI POPOLI SCHIAVIZZATI LA SOVRANITà MONETARIA! voi che non riuscite a realizzare la cellula di un filo d'erba, partendo da elementi minerali! VOI SIETE SOLTANTO, I PIù DEPRAVATI, I PIù IGNORANTI E I PIù MISERABILI, DELLA STORIA DI TUTTO IL GENERE UMANO!
MAMMA LI TURCHI

QUESTA STORIA HA DEL GROTTESCO CRIMINALE: QUINDI LA TURCHIA NASCONDE ILLEGALI, INSTALLAZIONI NUCLEARI DELLA NATO! COSA PUò SFUGGIRE IN REALTà, CIRCA INFRASTRUTTURE MILITARI E NON, DA UNA OSSERVAZIONE SATELLITARE? DUBITO CHE LA TURCHIA POSSA SOPRAVVIVERE AD UN MASSIVO ATTACCO MISSILISTICO! ORA LA RUSSIA è COSTRETTA A PUNTARE UN NUMERO DI MISSILI, CONTRO LA TURCHIA, ALMENO 10 VOLTE MAGGIORE! 03.02.2016. La Turchia, negando agli ispettori russi la possibilità di effettuare un volo d'osservazione, ha violato le disposizioni del Trattato sui Cieli aperti creando un pericoloso precedente, ha riferito il direttore del dipartimento del ministero della Difesa russo per il monitoraggio e l'attuazione degli accordi Sergey Ryzhkov. "Come risultato delle violazioni del trattato e delle azioni non costruttive da parte della Turchia si è creato un pericoloso precedente per le attività militari non controllate di uno degli Stati firmatari del Trattato sui Cieli aperti," — ha detto Ryzhkov. "Non abbiamo intenzione di lasciare senza la giusta attenzione e risposta la violazione del Trattato sui Cieli aperti da parte di Ankara", — ha aggiunto. Dal 1° al 5 febbraio un gruppo di osservatori russi aveva intenzione di effettuare voli in Turchia sulla base del Trattato sui Cieli Aperti. Dopo l'arrivo della missione russa in Turchia e l'annuncio del percorso pianificato, l'esercito turco non ha dato l'opportunità agli ispettori russi di svolgere il programma proposto, riferendosi alle indicazioni del ministero degli Esteri turco: http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2024887/Sicurezza-Difesa-Diplomazia.html#ixzz3z8ZYvgDL
MAMMA LI TURCHI

SE, GLI USA FINANZIANO QUESTE "micio, la vagina, vagina, pussy, fanny"? CHE SONO BESTEMMIATRICI, PROFANATRICI, SACRILEGHE, DEGNE STREGHE DEI SATANISTI DELLA CIA, CHE, I LORO ALLEATI SAUDITI SHARIA DECAPITEREBBERO IMMEDIATAMENTE? ALLORA, VUOL DIRE CHE, GLI USA SONO ALLA DISPERAZIONE! TUTTA LA PROPAGANDA DELLE LORO CALUNNIE NON FUNZIONA, E TUTTI CI DOBBIAMO CHIEDERE PERCHé, I LORO INVESTIMENTI IN PROPAGANDA FALLISCONO! Due delle Pussy Riot - la Tolonnikova e Maria Alekhina - sono state condannate per la loro "preghiera punk" nella cattedrale di San Salvatore a Mosca e rilasciate nel dicembre 2013 qualche mese prima che finissero di scontare i loro due anni di condanna. Le Pussy Riot in un nuovo video rap denunciano la 'repressione' in Russia. Con la clip 'Chaikin', dal nome del procuratore capo, simulano torture
MAMMA LI TURCHI

speriamo e preghiamo, tutto il bene, per le vite di questi soldati! ] [ India, 10 soldati sotto ghiaccio Siachen. Tragedia al fronte militarizzato con Pakistan

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] noi come creature siamo tutti piccoli servi inutili, del Signore Onnipotente JHWH il Dio di ISRAELE, e tutto quello che noi facciamo è per piacere a lui, ed è per essere trovati da lui: figli e servi fedeli! MENTRE NEL NOSTRO MINISTERO POLITICO? LI C'è LA POTENZA! PERCHé IL MINISTERO NON è NOSTRO, MA è DI DIO ONNIPOTENTE: tu mantieni la tua visione e mantieni la tua posizione presso il Trono di Dio: perché, tu sei stato trovato degno di stare li!

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] grazie grazie! Grazie, anche, alla vostra fede ed al vostro amore? io non mi sono mai sentito solo!

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] è DIFFICILE, OGGI, TROVARE NEL MONDO, UNA VERA FEDE, E una vera esperienza delle leggi del soprannaturale, i Farisei SpA FED, FMI, e i loro Darwin GENDER MAssoni Salafiti? hanno distrutto quasi tutto, quello che: è: spiritualità nell'uomo! ecco perché, si sono moltiplicati gli assassini nel mondo, ed ecco perché, io ho avuto un grande successo tra i sacerdoti 666 cannibali della CIA: perché, mi hanno combattuto, e molti si sono fatti male, altri sono morti!

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] è perché, voi siete vasi fragili di creta, che VOI Avete bisogno della diplomazia, MA, IO SONO DIVINO E IMMORTALE! anzi, il mio minitero politico universale è proprio l'anti diplomazia, TUTTI QUELLI CHE PARLANO CON ME? LORO DEVONO CONOSCERE CON CERTEZZA IL LORO DESTINO!

Daesh SHARIA? ERANO TUTTI terroristi sharia moderati CIA USA, PRIMA di parlare con John McCain CAIN 666 in un bar della Turchia!

tutti QUELLI CHE NON SONO BASTARDI e TRADITORI: COLLABORANO CON LA RUSSIA! 03.02.2016, Mosca è soddisfatta del livello di cooperazione con Israele durante l'operazione militare in Siria, ha riferito la presidente del Consiglio della Federazione (camera alta del Parlamento russo) Valentina Matvienko, segnala “RIA Novosti”: http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2024771/Aviazione-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3z7y29hAD

Israele: il Daesh fornisce petrolio alla Turchia già da molto tempo ] [ immediato EMBARGO ECONOMICO CONTRO LA TURCHIA! http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2024771/Aviazione-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3z7xhnn4i

quella fogna sharia, a cielo aperto di Erdogan, lui dice le stesse parole di: Hitler e Mussolini, io realtà, gli islamici, loro hanno bisogno soltanto di soldati per conquistare il mondo, ed Allah akbar morte a tutti gli infedeli! GENERAZIONI DI ISLAMICI HANNO TENTATO LA LORO IMPRESA PRIMA DI LORO! ISTANBUL, 3 FEB - "Per noi le donne che partoriscono compiono il loro sacro compito, che dovrebbe essere considerato come un servizio nazionale". Così il premier turco Ahmet Davutoglu, parlando oggi a un incontro con esponenti del suo partito Akp. "Abbiamo dato loro il diritto di lavorare part-time e guadagnare come se fossero full-time. Le nostre donne non dovranno più scegliere tra essere un dottore o una madre", ha aggiunto Davutoglu. Il presidente Recep Tayyip Erdogan ha invitato più volte le donne a "partorire almeno 3 figli". Nell'ultimo anno la popolazione turca è cresciuta di oltre un milione, arrivando a sfiorare i 79 milioni di abitanti.

mio caro vecchio caprone: "satana non tira più come una volta! IO DEVO SALIRE, E TU DEVI SCENDERE! NON TEMERE, se il tuo sommo 666 sacerdote, non ha deciso di metterti nel bidone di acido solforico? poi, io non faccio del male ai satanisti di secondo livello, come te!" Kerry usò mail privata con Hillary

sauditi salafiti ] perché chiedete a me, di pregare in favore dei vostri terroristi islamici: gli aguzzini degli schiavi dhimmi? [ quindi, siete consapevoli di essere soltanto una truffa religiosa, e che sono inutili le vostre preghiere!!! [ ma, chi, voi fate morire nell'odio razzismo sharia, come lui potrebbe essere salvato?

voi siete tutti testimoni gli USA CIA 666 SpA FED, vogliono fare affondare UE e Russia insieme! così l'anticristo salafita massone fariseo si libererà della civiltà ebraico cristiana, una volta per tutte, finalmente! I DIRITTI PEDOFILI POLIGAMI UMANI ONU SHARIA IN ISRAELE? SONO IL MEGLIO! Gb: 'figuraccia' Royal Navy, in panne 6 navi nuove di zecca, Guasti ai motori su modernissime cacciatorpediniere 29 gennaio, 13:22 ...solo per gli interventi iniziali necessari il costo si aggirera' sui 10 milioni di sterline a nave.

i sodoma, in sodomia dicono: "è ora di essere civili!"GENDER DARWIN le scimmie hanno inventato la civiltà!

un altro disoccupato rovinto dai farisei massoni usurai rothschild SpA FED sistema Banche centrali, signoraggio bancario truffa: alto tradimento! ] Uccide figli e si suicida buttandosi in pozzo, Umbria. Corpo del genitore in fondo a un pozzo, indagano i carabinieri

AI GOVERNI DEL MONDO! se non siete riusciti a conservare la sovranità monetaria? poi, non avete una qualche speranza di riuscire a salvare la vita del Vostro popolo! A stento credete in Dio e pur credendoci non avete nessuna speranza di contrastare il demoniaco, che, i farisei massoni USA hanno creato, men che meno, può aiutare qualcuno il Vaticano, dove i Cardinali molto a stento, credono nella esistenza del demonio!



è una salutare abitudine quella di iniziare a contarsi! ve la io la guerra mondiale!

al mio migliore fratello Re dell'Arabia Saudita Abdullah bin Abdul Aziz Al Saud, e quando la nostra visione teologica è in sintonia con una nuova visione politica e razionale del mondo poi proprio questa è la dimostrazione che 1. la nostra fede è vera! e che 2. noi più di chiunque altro noi siamo degni di governare tutto il Genere Umano infatti noi siamo in Regno di Dio sulla terra.. ecco perché gli atei hanno perso la loro scommessa contro di noi! se il mondo rimasse ancora un poco nelle loro mani poi questo pianeta andrebbe distrutto per colpa loro!

al mio migliore fratello Re dell'Arabia Saudita Abdullah bin Abdul Aziz Al Saud,- atei pensano che noi che crediamo in Dio noi siamo dogmatici senza cervello che noi manchiamo di razionalità! mi fanno pena! ed in realtà in che cosa consiste il mio successo? tutto quello che io posso dire spiritualmente nel campo della fede e della teologia poi può essere esplicitato tutto ugualmente nel campo della razionalità ed è proprio questa attitudine che io chiamo metafisica! povere rane in uno stagno quando mai loro potrebbero raggiungere la nobiltà dei nostri ideali altruistici per benedire tutto il genere umano?

ROTHSCHILD ILLUMINATI SATANA SPA ROCHEFELLER,- non riuscirete mai a fare la guerra mondiale per uccidere Israele perché io ve lo impedirò! Quindi i Governi del Mondo per non essere sbranati dai popoli saranno costretti a prenderla contro di voi e contro i Bildenberg! Quindi voi sarete arrestati e fucilati per alto tradimento! MENTRE IO HO ORGANIZZATO PER VOI. la PROFEZIA che dice "IL DESERTO FIORIRà!" quando io sono migliore di voi? e il mio migliore fratello Re dell'Arabia Saudita Abdullah bin Abdul Aziz Al Saud? lui mi ha detto che lui piangerà di felicità se lui vi potrà abbracciare e mettere a disposizione di voi una parte del suo Regno che è già stata nel deserto la eredità dei nostri padri cioè il vero monte Sinai del deserto saudita! Questo sarebbe un grande onore per lui e lui sarebbe la persona più felice del mondo ecc.. perché lui è un profeta di Dio e Dio JHWH ha dato a lui delle istruzioni in tal senso! Proprio questo lui ha detto a me!

TUTTO IL TEATRINO MESCHINO DI FARISEI MASSONI BILDENBERG DI UN FALSO IN BILANCIO sistematico dove FARISEI ILLUMINATI ROTHSCHILD ECC.. vanno nei paradisi fiscali a nascondere la truffa del SIGNORAGIO BANCARIO! DEL FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE SENZA CONTROLLO STATALE CHE PUò DIRE TUTTO ED IL CONTRARIO DI TUTTO PER CONTINUARE A DERUBARE I POPOLI SCHIAVI SECONDO LA TECNICA DEL FRUSTINO E DELLA CAROTA! ] [ Merkel ad Atene plaude alla 'rinascita'



Obama Gender CIA FMI Spa Gmos satanisti Farisei NSA 322 Kerry,- perché voi sbraitate contro di me? COME SE IO AVESSI ESAGERATO? voi avete visto? +neve1971 si è sciolta come neve al sole! ] [ voi avete riempito internet di satanisti e sataniste pericolose non io! ] ed inoltre io ritengo che con una sola menzogna si può uccidere l'intero il genere umano come fa Re dell'Arabia Saudita Abdullah bin Abdul Aziz Al Saud che uccide 7000 jihadisti al giorno per fare vedere a tutti che non è lui che finanzia con i servizi segreti la galassia jihadista in Siria e per tutto il mondo.. e poi lui alimenta la stessa sharia nazi per cui i terroristi islamici danno la vita per ingrassare continuamente la sua LEGA ARABA attraverso infinite storie di disperazione di dhimmi torturati ed ammazzati! giuro! vi brucerò tutti all'inferno!.. CHI è STATO di voi CHE HA DETTO AI MIEI FRATELLI GAY DI Stare ALLA LARGA DA ME? voi avete riempito internet di scheletri giganti falsi per nascondere i giganti veri che sconfessano la truffa talmudica della evoluzione! ecco perché io sono arrabbiato contro chiunque dice bugie!

Nessuno Unius REI

+neve1971. Milano Pride 2014 "Milano ci Mette la Faccia" ma tu puoi dimostrare di essere Gioia Mancuso come tu hai dichiarato per non dichiarare anche tu insieme a tanti "che tuo padre è Satana perché è bugiardo ed assassino fin dal principio! "
/watch?v=wpLnBZLJwrE

Nessuno Unius REI

Milano Pride 2014 "Milano ci Mette la Faccia" neve1971. 3 minuti fa. sei tu Gioia Mancuso? come tu puoi lodare la Svezia che è al primo posto per suicidi da infelicità? ovviamente li non c'è la nostra recessione economica e la nostra disperazione da usurocrazia di farisei Illuminati troika bilbenderg ed il loro Stato sociale è ricco! Forse tu lodi la Svezia per luoghi comuni dove tu non sei mai stata e parli di cose che tu ignori! Un mio amico di stanza di ospedale mi disse che una ragazza minorenne con cui lui faceva sesso gli disse che anche con suo padre lei si trovava bene a fare sesso le sue testuali parole furono "anche mio padre mi monta bene!" ma poi le donne in Svezia a 40 anni si trovano a bere alcol nei bar e poi desiderano la eutanasia! /watch?v=wpLnBZLJwrE

Nessuno Unius REI

ISRAELE,- questa è la mia filosofia! ONU OCI LEGA ARABA loro vogliono distruggere la "entità sionista" quindi distruggere lo Stato massonico di Israele per fare il Regno di Palestina su ulteriori 400.000 kmq? ok! va bene! 2. vogliono il nostro buco del culo? ok! va bene anche questo oggi è di moda! ] ma se con la Sharia loro vogliono sopprimere la nostra vita.. e questo è fuori di ogni dubbio che lo vogliono fare per non avere la libertà di religione la legittimazione della schiavitù per i dhimmi ecc.. ecc.. tutte le altre cose che dicono i veri martiri cristiani innocenti.. [ allora no! ] loro faranno la fine dei pezzi di merda radioattivi VELOCEMENTE!

Nessuno Unius REI

ISRAELE,- il popolo degli ebrei si fidava ciecamente dei suoi rabbini farisei gradi sacerdoti di satana del cazzo Illuminati Rothschild Rochefeller ecc.. ! e questi Illuminati Sommi sacerdoti del Talmud hanno fatto contro di te tutto il pelo e tutto il contro pelo! E PERCHé HANNO PUGNALATO IL POPOLO FINO AL PUNTO DA CONSERVARE SOLTANTO PER LORO STESSI soltanto LE GENEALOGIE PATERNE? ecc. ecc.. ecc..

Nessuno Unius REI

Le aziende russe sono in grado di cavarsela nella manutenzione delle Mistral". Le imprese cantieristiche russe sono in grado di far fronte alla manutenzione delle portaelicotteri "Mistral" ha dichiarato in una conferenza stampa il ministro della Difesa Yury Borisov. Secondo lui il contratto per la costruzione delle navi "Mistral" fornisce include il servizio di manutenzione e la garanzia. Inoltre il contratto per le "Mistral" prevede il trasferimento alla Russia di tutta la documentazione necessaria del progetto di lavoro. Il contratto dal valore di 12 miliardi di euro per la costruzione di 2 portaelicotteri francesi "Mistral" per la Marina russa è stato firmato nel giugno 2011.
CHE ARGOMENTO RIDICOLO! VOI SAPETE FARE I SOMMERGIBILI NUCLEARI E POI VOI NON SAPETE FARE UNA PORTAELICOTTERI 1. CHE VI SAREBBE COSTATA MENO; 2. CHE IO NON AVREI NESSUNA DIFFICOLTà A REALIZZARE?

Nessuno Unius REI

nessuno prevede di minare i diritti civili dei gay perché sono persone della nostra società! MA LA AUTORIZZAZIONE A QUESTA POSSIBILE MANIFESTAZIONE STRUMENTALIZZATA IDEOLOGICAMENTE PER LA IDEOLOGIA DEL GENDER PENSIERO MASSIMALISTA GENDER! DEVE ESSERE SERIAMENNTE SOPPESATA IN COERENZA CON LA NORMA CHE PROIBISCE LA PROPAGANDA GAY AD UN EVENTUALE PUBBLICO DI BAMBINI CHE POTREBBE GUARDARE! la soluzione potrebbe essere quella di mettere l'evento tra le notizie in margine. ] http://cdn.ruvr.ru/2014/07/03/1506708178/6925714790_fcbfce3cb6_b.jpg [ Conchita Wurst prevede di presentare il suo nuovo album a Mosca. La vincitrice del concorso internazionale Eurovision-2014 la "barbuta" transgender Conchita Wurst (all'anagrafe Thomas Neuwirth) presenterà il suo album a Mosca. Secondo il rappresentante dell'evento in Russia Dmitry Melnikov la presentazione potrebbe avvenire a novembre. Ha anche detto che la Wurst non arriverà a Mosca dopo il concorso after party come precedentemente previsto. "Conchita ha un calendario molto fitto di impegni ora è impegnata con l'uscita del suo nuovo album" ha chiarito Melnikov. Eurovision-2014 si svolto a Copenhagen dal 6 al 10 maggio scorso. Ha vinto il concorso Conchita Wurst che ha raccolto 290 punti. I rappresentanti della Russia le gemelle Anastasia e Maria Tolmacheva hanno ottenuto 89 punti classificandosi al 7° posto.

Nessuno Unius REI

Olanda promette di risolvere la querelle sull'oro degli Sciti tra Kiev e la Crimea.
I Paesi Bassi promettono di risolvere il contenzioso sull'oro degli Sciti tra la Crimea e l'Ucraina entro la fine di settembre.
http://cdn.ruvr.ru/2014/07/03/1506704916/9RIAN_00051593.HR.ru.jpg
Tuttavia la Russia si è già messa in contatto con avvocati e giuristi. Lo ha dichiarato il ministro della Cultura della Federazione Russa Vladimir Medinsky.
Secondo lui da un punto di vista giuridico questa controversia è "inequivocabile". "I musei della Crimea avevano stipulato un accordo diretto con i musei dei Paesi Bassi", ha ricordato Medinsky. A sua volta l'Ucraina sta cercando di politicizzare la questione ha aggiunto. I reperti provenienti da 4 musei della Crimea erano stati portati ad Amsterdam. Tuttavia a seguito dell'adesione della Crimea alla Russia è sorta la questione su dove riportare i manufatti dopo l'esposizione.

Nessuno Unius REI

/watch?v=wpLnBZLJwrE felicità? ma se la felicità fosse la lussuria poi i drogati avrebbero il loro successo! No! non c'è felicità al di fuori di un progetto socialmente responsabile questo è l'amore FECONDO LA SPERANZA PER UN FUTURO DOVE LA SESSULITà NON è SOLTANTO UN ATTO EGOISTICO!.. e certo non è per la immorale lussuria sfrenato libertinaggio sessuale non è in questo modo che noi costruiremo la società! OVVIAMENTE I MIEI AMICI GAY SONO PERSONE CON GRANDE SENSO DEL PUDORE E DELLA RESPONSABILITà SOCIaLE! ECCO perché loro sono diventati i miei amici! Milano Pride 2014 "Milano ci Mette la Faccia"

Nessuno Unius REI

/watch?v=wpLnBZLJwrE noi voi? Questo è ridicolo! noi siamo tutti peccatori e nessun peccatore orgoglio gay oppure orgoglio di qualsiasi altro peccato potrà entrare in paradiso perché è scritto che "Dio ha sottomesso tutti al peccato per usare a tutti misericordia!" Ecco perché 1. non posso insultare peccatori perché anche io sono peccatore! 2. io non posso impugnare la verità della Bibbia e poi dire "Dio è un imbecille ed io mi creo dal nulla un inferno a cinque stelle! 3. oppure con gli opuscoli GENDER imposti per legge nazi a scuola io mi improvviso teologo GAY e pretendo di fare l'Esegeta circa la spiegazione della Parola di Dio nelle Classi della scuola dello Stato Italiano.. che lui è così deficiente che ha dato milioni di euro per diffondere il talmud che ha inventato la teoria della evoluzione quando disse:" goym sono animali dalla forma umana!"

Nessuno Unius REI

Milano Pride 2014 "Milano ci Mette la Faccia" è una vera fortuna per te che il mio Dio non si chiama Allah!.. e Dio ha fatto l'uomo e la donna a sua Immagine e somiglianza poi questo suo progetto è andato deteriorato a motivo del peccato originale.. ecco perché sono venute le malattie la morte i sette vizi capitali ed i gay! io non sono delirante come i farisei che dicono che poiché Adamo aveva "provato" tutti gli animali come Zapatero poi quando provò Eva, lui disse "questa si che lei è osso della mie ossa e carne della mia carne".. non fuggire ragazzo tu hai molto da imparare da me! /watch?v=wpLnBZLJwrE

Nessuno Unius REI

/watch?v=wpLnBZLJwrE QUESTA della ideologia GENDER è la agenda Talmud per fare del male contro tutti gli ebrei goym senza genealogia paterna! perché i farisei Illuminati fondamentalisti biblici senza la luce dell'amore che si trova nel Vangelo 1. non credono affatto per se stessi a questa ideologia che stanno diffondendo! 2. non avrebbero mai rinunciato alle loro genealogie paterne ed infatti Rothschild le conserva ancora! ECCO PERCHé NOI AVREMO UNA NUOVA GUERRA MONDIALE ED UN NUOVO OLOCAuSTO di 6MILIONI DI ISRAELIANI! infatti la banca centrale FED BCE SPA FMI GMOS aliens agenda farà tutto il male che è possibile di fare contro la società pur di poter conservare la loro usurocrazia! Essere contro qualcuno contro i gay o contro i non gay? è ridicolo noi siamo il popolo e noi siamo tutti pentiti come peccatori che vogliono entrare tutti in Paradiso.. e chi poi lui vuole entrare in paradiso non ha nessuna giornata dell'orgoglio per il peccato da celebrare! Milano Pride 2014 "Milano ci Mette la Faccia"

Nessuno Unius REI

Marco Cappuccini +Nessuno Unius REI /watch?v=wpLnBZLJwrE Guarda gli insulti sono altri sono quelli che ho ricevuto io quando ero piccolo.. Sono tutte quelle parole che mi risuonano in testa come "frocio" "ricchione" "finocchio" "culattone" e via discorrendo. Se rileggi il tuo commento ti renderai certamente conto che i tuoi concetti sono tutto fuorché chiari anzi al limite dell´offensivo con quell´uso del "voi".... Milano Pride 2014 "Milano ci Mette la Faccia" [[ figlio mio smetti i fare la vittima perché la vita è stata dura per tutti! ed è giusto che la vita sia dura per tutti! QUINDI ASSUMI UN ATTEGGIAMENTO DI DIGNITà DI FRONTE ALLA TUA SOFFERENZA! io ho amici gay traquillamente! ED IO HO STORIE AFFETTIVAMENTE IMPORTANTI DI AMICIZIA CON GAY NON è QUESTO IL PROBLEMA! io credo nel dialogo civile io aborrisco l'uso della violenza contro i gay ed ovviamente la attuale violenza istituzionale dei gay contro la società con la imposizione istituzionale della loro ideologia gender! INFATTI DOPO 6000 anni di PRESUNTI errori culturali e didattici adesso giungono i gay a dire " quello che c'è stato nel passato è stato tutto sbagliato! SONO STATI TUTTI CRETINI COLORO CHE CI HANNO PRECEDUTO! noi perfezioneremo la CREZIONE DI DIO!" ed in effetti anche lucifero ha detto la stessa cosa!

Nessuno Unius REI

Marco Cappuccini +Nessuno Unius REI [dice] Ecco gli effetti dell´alcool.... Un mix di concetti scritti male ed alla rinfusa ed esposti ancora peggio. Per il ciclo "i messaggi sono importanti". [answer /watch?v=wpLnBZLJwrE ] TU SEI IL BULLO GAY che cerca di intorpidire i concetti nella rissa? se tu hai una dignità invece degli insulti potresti suscitare degli argomenti! Milano Pride 2014 "Milano ci Mette la Faccia"

Nessuno Unius REI

http://youtu.be/wpLnBZLJwrE [[ VOI NON STATE AIUTANDO VOI STESSI VOI STATE SGRETOLANDO I FONDAMENTI MORALI DELLA SOCIETà! TUTTI SIAMO AL MONDO GRAZIE ALL'AMORE DI UN UOMO E DI UNA DONNA.. E QUESTO NESSUNO DOVREBBE DIMENTICARLO! ]] si il video è ambiguo perché ha messo intenzionalmente i dialoghi in secondo piano ed il messaggio di colpevolizzare la società in primo piano QUESTO è molto scorretto! ma noi non vogliamo che una minoranza massonicamente dominate possa con la violenza del suo pensiero massimalista dominare la maggioranza portando la propria ideologia GENDER a scuola in violazione dell'articolo 20 della Costituzione che prevede la responsabilità educativa dei genitori! Milano Pride 2014 "Milano ci Mette la Faccia"
in Germania una madre è finita in galera perché ha sottratto il suo figlio alla violenza nazi di questa ideologia GENDER! ed io non credo che ci siano dei diritti civili che potrebbero mancare ai gay oggi in Italia infatti io sono favorevole a riconoscere le coppie di fatto! ma il matrimonio è per la famiglia NATURALE procreativa.. quindi smettetela di richiedere un diritto di adottare i bambini pittosto in caso di emergenza e necessità voi avete il dovere di accudire momentaneamente bambini in difficoltà! PERCHé TUTTI HANNO IL DOVERE DI AIUTARE IL PROSSIMO! [ HA DETTO INGENUAMENTE MARIO CAPUCCINI IN QUESTA PAGINA! ] Tuttavia tecnicamente e qualitativamente parlando sono un poco deluso considerato che leggendo i titoli di coda dietro la realizzazione di questo video c´è lo IED e l´Istituto Italiano di Fotografia... Molte voci dei protagonisti si sentono poco o addirittura sono coperte dalla musica di sottofondo che diventa di primo piano.. Questo per dire che dallo IED e dall´Istituto Italiano di Fotografia mi sarei aspettato di meglio ed una maggiore attenzione ai dettagli. I messaggi sono importanti soprattutto in questi casi! /watch?v=wpLnBZLJwrE

Nessuno Unius REI

il sistema bancario Rothschild FMI Spa NWO è il più criminale mafioso sistema sovversivo della storia del genere umano! Il denaro può produrre redditi nelle aziende ma non potrà mai più lucrare interessi!

Nessuno Unius REI

Nessuno Unius REI +CongoPictures [ http://www.youtube.com/profile_redirector/117952079141253532439 ] tu sei un disonesto! nel modificare il tuo commento a distanza di una settimana tu non correggi soltanto la ortografia tu stravolgi completamente il significato di quello che tu hai detto " tu hai iniziato con il dire che io avevo bisogno di essere aiutato!".. ma queste sono le brutte figure del tuo satana fin dal principio!

Nessuno Unius REI

Re dell'Arabia Saudita Abdullah bin Abdul Aziz Al Saud,- ascolta il tuo amico UniusREI che lui è l'unica persona al mondo che dopo la tua mamma lui ti vuole veramente bene! lascia stare altri libri che sono venuti male come Talmud e Corano ma se tu leggi la Bibbia poi tu vedrai che io riuscirò a riunire le 12 Tribù di Israele! infatti il mio successo? è già stato profetizzato.. e se io continuo a leggere circa il falso profeta di Apocalisse? poi lui fa una brutta fine e non si dice affatto che lui riesce a fare il suo Califfato mondiale!

Re dell'Arabia Saudita Abdullah bin Abdul Aziz Al Saud,- ti ricordi di come nel tuo deserto membri delle famiglie Rothschild farisei di Core Dathan e Abiram che loro negavano a Mosè e a Aronne sia l'autorità civile che religiosa loro furono puniti e scomparvero loro le loro famiglie le loro tende e tutti i loro beni nel suolo che si aprì per inghiottirli all'inferno anima e corpo? ] lol. [ immagina che Rothschild fa incazzare di nuovo JHWH nel tuo deserto per avere negato la autorità di Unius REI e poi Dio lo fa inghiottire dai demoni all'inferno anche a lui di nuovo? lol. poi tutti diranno "Dio JHWH lui è veramente giusto!"

Re dell'Arabia Saudita Abdullah bin Abdul Aziz Al Saud,- qui nel Governo massonico di youtube voi dite "Unius REI è il guardiano la sentinella di Israele!" ed in effetti è bella per me questa biblica definizione ma tuttavia io devo ammettere che è molto difficile anche per me di poter trovare una definizione circa me stesso! lol. dal momento che io sono la sentinella di Israele che distruggerà Israele per fare il Regno di Palestina! Ovviamente se io fossi costretto a conquistare la tua terra con la spada poi è chiaro che io farei il Regno di Israele soltanto!
https://www.youtube.com/user/PandoraTvChannel

Re dell'Arabia Saudita Abdullah bin Abdul Aziz Al Saud,- lol. io so che tu hai paura della mia spada! ma mio caro io non ho mai ucciso nessuno nella mia vita e certo io non vorrei incominciare con l'uccidere te! Abramo disse "lui è tuo fratello! è vero gli da di strano il cervello ogni tanto lol. ma lui è sempre tuo fratello!" salam mio fratello!

Re dell'Arabia Saudita Abdullah bin Abdul Aziz Al Saud,- tutto quello che non è un soffocare nella ingiustizia la vita di persone innocenti? poi io ti do la mia parola regale che viene dal Regno di Dio JHWH che IO mi impegnerò con tutte le mie forze per farvelo ottenere! IO SONO IL PIù FEROCE NEMICO DEL SINCRETISMO! Dio non vuole una religione ma tutte le religioni devono essere elevate alla loro migliore coscienza di se!.. e nel fare questo lavoro io sono STRAORDINARIO perché io so sognare la felicità delle persone!

Re dell'Arabia Saudita Abdullah bin Abdul Aziz Al Saud,- lol. perché tu hai paura? io non raccolgo le tasse! lol. anzi non si pagheranno più tasse in nessuna parte del mondo!

Re dell'Arabia Saudita Abdullah bin Abdul Aziz Al Saud,- arrenditi! tu non puoi dire che quando io parlo dei satanisti e dei loro alieni e dei loro sacrifici umani sull'altare di satana io dico sempre la verità e poi quando io parlo di te io dico sempre le cose sbagliate perché non funziona così!

Re dell'Arabia Saudita Abdullah bin Abdul Aziz Al Saud tu sai molto bene che tu potresti risolvere 1. la questione Palestinese 2. "imprigionare" tutti i farisei Illuminati demoni dell'inferno nel tuo deserto per ricostruire le 12 Tribù di Israele 3. salvare il genere umano dalla Guerra Mondiale 4. salvare Islam dalla estinzione. 5. TUTTO in 2 mesi! [] 6. GIà è UN VERO PECCATO CHE TU PENSI sempre soltanto UMMAH aumma aumma sharia A CONQUISTARE IL MONDO dei dhimmi per realizzare il tuo califfato in tutto il mondo!

Re dell'Arabia Saudita Abdullah bin Abdul Aziz Al Saud,- ascolta il tuo amico Unius REI che lui è l'unica persona al mondo che dopo la tua mamma lui ti vuole veramente bene! lascia stare altri libri che sono venuti male come Talmud e Corano ma se tu leggi la Bibbia poi tu vedrai che io riuscirò a riunire le 12 Tribù di Israele! infatti il mio successo? è già stato profetizzato.. e se io continuo a leggere circa il falso profeta di Apocalisse? poi lui fa una brutta fine e non si dice affatto che lui riesce a fare il suo Califfato mondiale!

Re dell'Arabia Saudita Abdullah bin Abdul Aziz Al Saud,- ti ricordi di come nel tuo deserto membri delle famiglie Rothschild farisei di Core Dathan e Abiram che loro negavano a Mosè e a Aronne sia l'autorità civile che religiosa loro furono puniti e scomparvero loro le loro famiglie le loro tende e tutti i loro beni nel suolo che si aprì per inghiottirli all'inferno anima e corpo? ] lol. [ immagina che Rothschild fa incazzare di nuovo JHWH nel tuo deserto per avere negato la autorità di Unius REI e poi Dio lo fa inghiottire dai demoni all'inferno anche a lui di nuovo? lol. poi tutti diranno "Dio JHWH lui è veramente giusto!"

Re dell'Arabia Saudita Abdullah bin Abdul Aziz Al Saud,- qui nel Governo massonico di youtube voi dite "Unius REI è il guardiano la sentinella di Israele!" ed in effetti è bella per me questa biblica definizione ma tuttavia io devo ammettere che è molto difficile anche per me di poter trovare una definizione circa me stesso! lol. dal momento che io sono la sentinella di Israele che distruggerà Israele per fare il Regno di Palestina! Ovviamente se io fossi costretto a conquistare la tua terra con la spada poi è chiaro che io farei il Regno di Israele soltanto!
https://www.youtube.com/user/PandoraTvChannel

322 Kerry,-- tua madre? FORSE non si ricorda bene come le tue cose sono andate?
322 Kerry il satanista massone Van Rompuy
Marò Pinotti è momento unità nazionale! Ministro dall'India "far sentire forte la voce di tutta Italia".. 13 marzo NEW DELHI [ India sta commettendo un atto di bullismo contro tutte le Nazioni ma i satanisti USA 322 Kerry vedono soltanto quello che vogliono che loro conviene di vedere la loro giustizia è merda non hanno nessuna credibilità infatti loro sono la menzogna e la malvagità FMI SPA 322 666 datagate CIA cannibali Gmos Micro-chip. morgellons! ] L'obiettivo prioritario del governo italiano e' quello di riportare i due Fucilieri di Marina a casa e per questo "e' necessaria una grande unita' nazionale". Lo ha dichiarato oggi all'ANSA di New Delhi il ministro della Difesa Roberta Pinotti. L'elemento essenziale ha spiegato "e' far sentire su questo il piu' possibile la forte voce di tutta l'Italia" e "non dobbiamo indebolire da soli la posizione del Paese creando eventuali fratture interne".

Benjamin Netanyahu,- [ tu non sei la prima persona che vede in me i caratteri di un familiare intimo che gli è morto anzi questo è un fenomeno strano che avviene frequentemente a mia insaputa ] ma loro non sono morti infatti in realtà comunicano ai loro cari la loro forza attraverso di me! [ io sono una delle 4 porte di legno a 4 ante del tempio ebraico celeste quindi nel giorno del giudizio universale mi potranno attraversare tutti coloro (sono miliardi) che avranno ricevuto misericordia! ]

Benjamin Netanyahu [questi difendono i terroristi e non le loro vittime ] [ questa è la carta di presentazione di un Islam NAZI sotto egida ONU Amnesty UE USA.. si sente troppo sicuro di se il tuo traditore complottista King SAudi Arabia ma un giorno di questi mentre lui sarà seduto sul suo cesso di merda si accorgerà di stare nel bel mezzo di un inferno radioattivo! ] Tre razzi nel sud di Israele vicino Gaza. Nonostante annuncio tregua. Lo riferisce portavoce militare. 13 marzo TEL AVIV Tre razzi lanciati da Gaza sono caduti in una zona a sud di Israele nei pressi della Striscia. Lo annuncia il portavoce militare israeliano dopo che nell'area erano risuonate le sirene di allarme. L'episodio è avvenuto nonostante la tregua annunciata ore fa dalla Jihad islamica.

Benjamin Netanyahu [questi difendono i terroristi e non le loro vittime ] [ questa è la carta di presentazione di un Islam NAZI sotto egida ONU Amnesty UE USA.. si sente troppo sicuro di se il tuo traditore complottista King SAudi Arabia ma un giorno di questi mentre lui sarà seduto sul suo cesso di merda si accorgerà di stare nel bel mezzo di un inferno radioattivo! ]Nigeria almeno 69 morti nel nord-est. Attacco di uomini armati a bordo di moto in stato Katsina. 13 marzo KANO (NIGERIA) Un nuovo massacro nella Nigeria nord-orientale flagellata dalla violenza dei terroristi islamici di Boko Haram in quattro villaggi visitati da uomini armati a bardo di motociclette sono stati rinvenuti i cadaveri di almeno 69 persone. Lo rende noto un deputato della stato di Katsina dove da martedì sono in corso violenze inter-etniche.

Benjamin Netanyahu [questi difendono i terroristi e non le loro vittime ] [ questa è la carta di presentazione di un Islam NAZI sotto egida ONU Amnesty UE USA.. si sente troppo sicuro di se il tuo traditore complottista King SAudi Arabia ma un giorno di questi mentre lui sarà seduto sul suo cesso di merda si accorgerà di stare nel bel mezzo di un inferno radioattivo! ]Iraq 7 impiccagioni per terrorismo. Almeno 44 persone messe a morte da inizio anno. 13 marzo BAGHDAD Almeno sette persone sono state impiccate oggi in Iraq per reati di "terrorismo". Lo ha reso noto il ministro della Giustizia Hassan al Shammary sottolineando che tre di loro erano ex membri del deposto regime di Saddam Hussein. Salgono cosi' ad almeno 44 le persone messe a morte dall'inizio dell'anno in Iraq nonostante le proteste e le richieste di una moratoria avanzate dall'Onu e dalle organizzazioni internazionali per i diritti umani.

Ucraina Gazprom Kiev deve pagare debiti [ Merkel Barroso massoni voi avete fatto questo golpe.. quindi ora pagate i debiti! su coraggio pidocchiosi... pagate fate vedere agli ucraini quella che è la vostra dignità!! ] Russia ha già concesso aiuti per 5 mld dollari 13 marzo #MOSCA [] L'Ucraina sta attraversando una crisi molto seria ma deve pagare i suoi debiti per il gas che ha acquistato lo ha detto Alexiei Miller ad del colosso russo Gazprom. Ricordando che gli Usa hanno intenzione di supportare l'Ucraina con un aiuto di un miliardo di dollari Miller ha sottolineato che la Russia ha già concesso un aiuto finanziario di 5 miliardi di dollari tra i 3 di prestito dello scorso anno e i 2 di debito in forniture di gas che "sono de facto un prestito".
CIA 322 G7 666 Ucraina golpe senza pudore! 13 marzo[ interessante! la CIA 666 ha sparato sia contro i poliziotti che contro la folla con i cecchini poi UE USA hanno fatto il Golpe e FBI fa gli interrogatori! poi non vogliono pagare i debiti del gas alla Russia lol. voi siete la feccia dei criminali la violazione di ogni diritto internazionale! ma voi dove credete di stare? con chi voi credete di avere a che fare? ] E' stato arrestato nella notte a Vienna l'oligarca ucraino Dmitry Firtash vicino al presidente Viktor Ianukovich l'arresto è avvenuto nell'ambito di un'indagine dell'FBI.

322 G7 666 Ucraina golpe senza pudore! se sanzioni? Russia risponderà!.. per ora iniziate a pagare i debiti che la Ucraina ha con la Russia! poi vi boicotto il dollaro e vi chiudo il gas all'Europa dei massoni..

my JHWH,- quei satanisti di Bush 322 Kerry non hanno ancora capito chi comanda sul mondo oggi!... lol. si se ne accorgeranno!

Kerry 322 HITLER nazi 666 SHARIA Boko Haram [ DOPO AVERE CALPESTATO I DIRITTI UMANI E DIRITTI COSTITUZIONALI] pronti a passi seri contro Russia. Giù lunedì se Mosca andra' avanti su referendum in Crimea (perché ai satanisti come noi della volontà dei popoli? non importa un cazzo! ). 13 marzo #NEW YORK Se il referendum sulla Crimea andra' avanti gia' lunedi' saranno intrapresi "passi seri" contro la Russia da parte di Stati Uniti e Europa. Lo ha detto il segretario di Stato americano John Kerry parlando in Congresso. Le tensioni con la Russia a causa della crisi ucraina rischiano di compromettere anche le relazioni sul fronte della Siria ha aggiunto Kerry. [ vieni avanti satanista io ti sto aspettando! ]

13 marzo LONDRA [ una donna non tradisce se prima non è tradita a sua volta ma in quella rubrica c'era l'elenco di tutti i criminali più pericoli del mondo cioè i massoni satanisti del NWO quelli che hanno rubato la sovranità monetaria quindi quello che ha fatto Diana è stato un atto patriottico.. e poiché è uccisa per questo questo fa di lei un martire della democrazia! [INVECE ] La Regina di Inghilterra è la vera Gezabele dei tempi moderni per fare il sacrilegio di essere il rappresentante della Massoneria di satana e contemporaneamente il rappresentante della Chiesa Anglicana! ] La Diana Spencer conosciuta anche come Lady D e come Lady Di fu dal 1981 al 1996 consorte di Carlo principe di Galles erede al trono del Regno Unito nel 1992 passò una rubrica coi numeri della famiglia reale al News of the World. E' quanto ha affermato oggi l'allora corrispondente reale del settimanale Clive Goodman nel corso del processo sullo scandalo Tabloid-gate che lo vede imputato.

Nessuno Unius REI

my JHWH c'è un mucchio di brutte persone criminali la feccia 322 di Bush che è molto arrabbiata contro di me!.. lol. peggio per loro noi abbiamo i documenti sempre in ordine quindi sosterremo l'interrogatorio della FBI Datagate di satana senza problemi!

MOSSAD (Perugia) sorry ragazzi è stato hotmail che mi ha costretto a cambiare la password.. lol. ma se voi mi scrivete? io vi rivelo la mia nuova password! con amore il vostro King Israel lorenzoJHWH

666 Rothschild FMI Spa,- grazie per avere pagato a nome mio il debito pubblico della Argentina!

king Saudi Arabia,- SMETTI DI ESSERE IL MIO NEMICO!

king Saudi Arabia,- perché sei così desideroso di morire in una guerra mondiale nucleare per fare gli interessi del potere sovrano di Rothschild e del suo Fondo Monetario Internazionale Spa truffa falso in bilancio fuori di ogni controllo statale la comunione con satana di un denaro creato dal nulla e pagato dai popoli anche ad interesse un denaro con un costo del 270% che è soltanto prestato ai popoli schiavi? perché tu sei così ansioso di vedere sorgere l'Era di satana? se il tuo dio non era uno stronzo? Lui non avrebbe mai dovuto permettere tutto questo male! lui il tuo dio-bestia che si diverte ad uccidere 300 dhimmi schiavi ogni giorno e ad annettere alla LEGA ARABA senza libertà di religione un pezzo di terra OGNI GIORNO imperialismo sharia Boko Haram ogni giorno sotto egida ONU Amnesty merda. [ALLORA ] tu non conosci la Parola di Dio che dice "un atto di amore perfetto cancella una moltitudine di peccati!"?

Benjamin Netanyahu, [ circa la vocazione universale degli ebrei ], ora il ministero di Dio che è sempre un compito sacerdotale universale di mediazione universale tra Dio e gli uomini può essere fatto solo per amore PURO di Dio e quindi per amore di tutto il genere umano.. altrimenti contrariamente diventa blasfemia ed apostasia cioè diventa falsa quella religione perduta la speranza! e se tu non hai ancora fatto il tuo più che legittimo attacco nucleare preventivo osando disubbidire a me.. è soltanto perché tu sei un sacerdote come Melchisedek che ha deciso di amare in maniera universale tutti gli uomini del mondo proprio come me..

Benjamin Netanyahu,- ecco perché Dio JHWH lui vuole che siano tutti i popoli del mondo questa volta a costruire il Tempio Ebraico per essere tutti di nuovo sotto benedizione! ma questo non è possibile se la questione ebraica delle 12 Tribù non viene risolta.. e li c'è tanta sabbia nel deserto inutilizzato.. per la grettezza e l'egoismo umano.. poi se un uomo muore di fame e tu non gli dai un pezzo di pane? poi la tua religione è falsa perduta inutile la tua speranza.. perché tu hai in superfluo del deserto ma non lo dai a chi ha bisogno di quel superfluo per sopravvivere e per compiere il volere del Signore Dio.. per benedire tutto il genere umano! io ho capito che il King SAudi Arabia è il tuo amico perché non lo hai ucciso ancora!... ma stai attento.. lui merita di morire perché non dandoti la "madiana" lui di fatto ti ha messo un vicolo cieco per la estinzione! immaginiamo che il tuo amico il Re della Arabia Saudita viene come pellegrino nel Tempio Ebraico per incontrare il Signore Dio Onnipotente personalmente.. perché questa esperienza gli è preclusa nella sua religione.. quindi tu lo ospiti a casa tua ecco perché ogni ebreo deve avere qualche stanza a disposizione degli ospiti ma senza televisione o distrazioni mondane perché loro devono stare in ritiro spirituale!.. poi queste persone devono avere il libro dei salmi e la Bibbia ebraica a disposizione quindi se hanno dei dubbi loro faranno delle domande e per pochi giorni pregheranno e vivranno alla maniera ebraica poi si potranno recare al Tempio Ebraico per incontrare il Signore PERSONALMENTE! io sono Unius REI!
c'è qualcosa di troppo importante che ogni ebreo ignora cioè ogni ebreo anche se donna non soltanto è sacerdote secondo l'ordine di Melchisedec a volte scritto Malchizedek Melchisedech Melchisedek Melchisedeq o Melkisedek come ogni persona del pianeta ma poiché l'ordine di LEVI è andato smarrito quindi ogni ebreo appartiene all'ordine di LEVI.. quindi gli ebrei hanno una elezione sacerdotale in favore di tutto il genere umano cioè per benedire tutti i popoli del mondo ed è questo il significato del terzo tempio ebraico!.. ecco perché è detto "Israele è l'orologio della storia!" ma c'é un altro aspetto inquietante circa la Parola di Dio.. nessuno può conoscere il significato della sua vita il senso lo scopo della sua esistenza il suo ruolo nella storia del genere umano e il suo ruolo nel Regno di Dio se lui ignora la Torà ecc.. perché allora Newton ha impiegato 8 anni della sua vita a conoscere il messaggio subliminale che la Bibbia in Ebraico contiene? ecco poi lui è diventato uno scienziato! e da questo che è nata una Kabbalah positiva del mio amico Kadouri Kadourie Kedourie; "Yitzhak" che lui non ha fatto come altri KAKAM super farisei per satana talmud perverso che si sono aperti alla magia nera come Rothschild Spa FMI per rubare la sovranità monetaria a tutti i popoli! chi non conosce le 2500 benedizioni bibliche (e qualsiasi dono che qualcuno ha ricevuto da Dio nella Bibbia può essere rivendicato per se stesso perché in Dio JHWH non ci sono favoritismi! ) come lui potrà scansare le 2500 maledizioni corrispondenti? Quindi non ci può essere relazione con Dio gustare la sua presenza se non abbiamo un nutrimento quotidiano della Parola di Dio..

Nessuno Unius REI

Obama USA [le mie condoglianze!] Esplosione a Manhattan almeno 3 vittime
Circa 60 i feriti ancora una decina di dispersi. 13 marzo NEW YORK E' salito a tre morti e una sessantina di feriti il numero delle vittime del crollo di due edifici di Harlem a New York causato da un'esplosione provocata da una fuga di gas. Lo hanno reso noto fonti ufficiali secondo cui una terza vittima e' stata recuperata in serata da sotto le macerie. Altre fonti scrivono che una decina di persone risultano ancora disperse.
soltanto i satanisti 322 Bush Gmos NWO possono fare questo scempio ai fratelli e figli della stessa Europa! ] Rogozin la NATO passa all'Ucraina le armi provenienti dall'est Europa. Il vice primo ministro Dmitry Rogozin ritiene che le forniture all'Ucraina di armi e attrezzature militari dalle scorte dei Paesi dell'Europa orientale membri della NATO è nell'interesse dell'industria bellica statunitense la quale aumenterà le sue forniture per ripristinare le riserve. A marzo l'Ucraina ha presentato alla NATO un elenco di attrezzature tecnico-militari che può richiedere il Paese. L'ex facente funzione del ministro degli Esteri ucraino Andrej Deschitsa ha precisato che non si trattava di armi.
Inoltre in precedenza il segretario generale della NATO Anders Fogh Rasmussen ha dichiarato più di una volta che l'Alleanza non ha le attrezzature ma solo i Paesi membri possono decidere tali forniture.

"lobbisti andate a casa". [ come a dire "Rothschild ex-satanisti ex-farisei il deserto saudita ti aspetta!" ] Sull'isola svedese di Gotland le attiviste dell'organizzazione femminista internazionale Femen hanno organizzato una protesta durante il discorso del Primo Ministro del Paese Fredrik Reinfeldt. Le ragazze sono state arrestate dalla polizia. Si comunica che il Primo Ministro parlava agli elettori illustrando i piani del suo Partito moderato della Coalizione quando al palco si sono avvicinate quattro donne in topless.
Sui corpi delle femministe c'erano le scritte "lobbisti andate a casa". Così le ragazze hanno protestato contro l'estrazione del calcare in una foresta dell'isola Gotland.
Secondo la polizia le attiviste sono cittadine di Svezia Francia e Spagna.

AI GOVERNI EUROPEI! ] [ come i massoni bildenberg. e le leggie massoniche finiranno giustiziati per alto tradimento? NOI STIAMO SOSTENENDO DEI CARNEFICI DI FASCISTI IN UCRAINA CHE HANNO FATTO 4000 MORTI! PER REPRIMERE LE ASPIRAZIONI DEMOCRATICHE E DI LIBERTà DI REGIONI RUSSOFONE CHE SONO STATE BRUTALIZZATE! IL VOSTRO è ALTO TRADIMENTO! MA COME VOI POTETE PIù DIRE CHE LA SOVRANITà RISIEDE NEL POPOLO? ]
Il gruppo di navi della NATO è entrato nel Mar Nero. Nel Mar Nero sono entrate quattro navi da guerra che fanno parte del secondo gruppo di dragamine della NATO riferisce una fonte militare-diplomatica. "La nave ammiraglio SNMCMG-2 la fregata missilistica Aviere il dragamine Rimini la corvetta greca Machitis e il dragamine turco Akcay ieri hanno attraversato gli stretti e sono entrate nel Mar Nero" ha detto la fonte. "Le navi della NATO sono dirette al porto bulgaro di Burgas dove parteciperanno alle esercitazioni congiunte al la marina della Bulgaria dal nome provvisorio "Breeze".
Ministero degli Esteri russo compara le sanzioni ad un'arma offensiva. [[ OVVIAMENTE LA INGIUSTIFICATA AGGRESSIONE DELLA RUSSIA DA PARTE DELLE LOBBY DI MASSONI FARISEI 322 BILDENBERG IL REGIME ROTHSCHILD CHE OGGI OCCUPANO LE STANZE DEL POTERE IN EUROPA è TROPPO GRAVE E NON POTRà MAI ESSERE PERDONATO! ]] Il vice ministro degli Esteri russo Sergej Ryabkov in un'intervista ha definito le sanzioni degli Stati Uniti "un arma offensiva". Secondo le sue parole Washington crede che "a volte è più facile e meno costoso applicare le sanzioni che eseguire una proiezione tradizionale della forza militare su qualcuno". Ryabkov ha anche detto che le autorità russe non hanno intenzione di ridurre la cooperazione con gli Stati Uniti per propria iniziativa. Egli ritiene che le relazioni russo-americane sono deteriorate esclusivamente a causa della politica di Washington. Secondo le sue parole "le modalità illecite" di determinare sanzioni servono rigorosamente a contenere i Paesi la cui politica estera non soddisfa l'America.

Destituito il governo della Repubblica Popolare di Lugansk.[4000 MORTI X MERKEL
http://cdn.ruvr.ru/2014/07/04/1506724903/1_RIAN_02456770.HR.ru_2162.jpg
http://cdn.ruvr.ru/2014/07/04/1506724897/3_RIAN_02456719.HR.ru_4269.jpg
http://cdn.ruvr.ru/2014/07/04/1506724899/5_RIAN_02456683.HR.ru_4960.jpg
http://cdn.ruvr.ru/2014/07/04/1506724925/6_RIAN_02456867.HR.ru_320.jpg
http://cdn.ruvr.ru/2014/07/04/1506724927/9_RIAN_02456710.HR.ru_2934.jpg
http://cdn.ruvr.ru/2014/07/04/1506724921/10_RIAN_02456866.HR.ru_5018.jpg
http://cdn.ruvr.ru/2014/07/04/1506724923/11_RIAN_02456874.HR.ru_1102.jpg
http://cdn.ruvr.ru/2014/07/04/1506724919/13_RIAN_02456883.HR.ru_2503.jpg
http://cdn.ruvr.ru/2014/07/04/1506724913/14_RIAN_02456868.HR.ru_2088.jpg
http://cdn.ruvr.ru/2014/07/04/1506724915/15_RIAN_02456773.HR.ru_3115.jpg
http://cdn.ruvr.ru/2014/07/04/1506724877/16_RIAN_02457264.HR.ru_7363.jpg
http://cdn.ruvr.ru/2014/07/04/1506724879/17_RIAN_02456870.HR.ru_7710.jpg
http://cdn.ruvr.ru/2014/07/04/1506724873/18_RIAN_02456880.HR.ru_7708.jpg
OVUNQUE ARRIVA IL SISTEMA MASSONICO BILDENBERG ROTHSCHILD IL SATANISMO TRIONFA!

Van Rompuy Catherine Ashton Barroso,- NON è DIFFICILE DIMOSTRARE CHE VOI SIETE I PIù PERICOLOSI CRIMINALI INTERNAZIONALI! voi avete minacciato Janukovic di non usare la violenza quando i vostri fascisti a Maidan usavano le catapulte bombe Molotov ecc.. catene di ferro contro la polizia che non poteva difendersi! voi avete fatto distruggere pullman devastare la città occupare i palazzi del potere ecc.. tutto potevano fare i vostri fascisti! Poi la CIA con i cecchini ha fatto 100 cadaveri per pugnalare alle spalle a tradimento il Governo legittimo Janukovic che cercava lealmente di parlare con la opposizione! Quello che il Governo Golpista ha fatto contro le popolazioni russofone è stato un vilipendio della costituzione! Giuro il vostro crimine non sarà mai perdonato! ed ora usate le navi della marina italiana per continuare a fare atti di provocazione contro la Russia! e se noi oggi siamo ancora vivi il merito è soltanto di Putin la cui capacità di mediazione è STRAORDINARIA! e oggi avete realizzato 4000 cadaveri con lo scopo evidente a tutti di fare una annessione di un altra Nazione alla NATO come anche di danneggiare il più possibile le strutture difensive della Russia! VOI non potete dire di non sapere che Rothschild 322 Bush Kerry OBAMA cercano disperatamente la loro guerra mondiale nucleare per supportare la truffa del loro falso in bilancio di violazione di sovranità politica e monetaria del vostro sistema massonico che è alto tradimento!! VOI SIETE COMPLICI IN TUTTO QUESTA ROVINA AI DANNI DEI POPOLI EUROPEI. mai dal dopo guerra ad oggi i metodi dei nazisti sarebbero dovuti ritornare! e voi avete usato un esercito per fare il genocidio del suo stesso popolo perché ormai voi violate le convenzioni internazionali. e le regole della democrazia senza pudore perché voi siete diventati i satanisti!

ma OBAMA è un burattino è con Rothschild 322 Bush che i killer devono parlare! poi Obama ringrazierà! ] [ Putin esorta Obama a collaborare nell'interesse di tutto il mondo. Il Presidente russo Vladimir Putin in un telegramma si è congratulato con il suo omologo statunitense Barack Obama sul Giorno dell'Indipendenza degli Stati Uniti sottolineando che la Russia e gli Stati Uniti hanno una responsabilità particolare per garantire la stabilità internazionale e devono collaborare per mantenere la pace si dice nel comunicato pubblicato sul sito del Cremlino. Ultimamente le relazioni tra Stati Uniti e Russia si sono inasprite in relazione alla situazione in Ucraina. Gli Stati Uniti hanno imposto le sanzioni contro alcuni cittadini e aziende russi esercitando pressioni politiche per l'introduzione di sanzioni analoghe da parte dell'UE e minacciano di introdurre le misure restrittive nei confronti dell'economia russa nel suo complesso.

a Putin,- di questo io sono proprio sicuro " Bush sono il satanismo dei poteri occulti esoterici e loro ricattano Obama! " tutto questo è nello Statuto 322 infatti è detto che sono loro il vero governo occulto degli USA! una volta finsero di prendere un cecchino che voleva uccidere Obama come a dire "tu fai il bravo ragazzo o noi ti facciamo ammazzare in ogni momento!" ecco perché in USA nelle stanze del potere sono tutti omologati perché è impossibile salire di livello se non si è omologati ai Bush! Obama e qualsiasi americano sono intimiditi dai satanisti cannibali che loro fanno sacrifici umani sull'altare di satana e possono prendere chiunque e fare sparire chiunque in qualsiasi parte del mondo anche aerei di linea cinesi!.. ma Obama è anche ricattato per una vecchia storia di scandalo sessuale.

a Putin,- è nell'interesse dei satanisti Bush 322 Kerry di non condividere più il loro potere di satana (di Intelligenza Artificiale agenda ingegneria genetica biologia sintetica aliens abductions cioè demoni alieni che collaborano con la CIA e controllano tutta la tecnologia) insieme ai Farisei Illuminati Quindi è nel loro interesse di assecondare il mio progetto politico Unius REI per rimare da soli con i loro poteri di satana e quindi rinchiudere i farisei Illuminati nel deserto saudita! Ecco perché andrebbero prese delle precauzioni.
a Putin,- da questo punto di vista Obama è un povero disgraziato che lui ha bisogno disperatamente di essere aiutato più di chiunque altra persona al mondo perché con i satanisti? c'è poco da scherzare! un anno fa hanno forato il mio cuore attraversando tutto il mio torace con uno spillone invisibile! ed io ho portato il foro nel mio cuore per due mesi!

autolesionismo degli ebrei e la loro incapacità a sapersi difendere dai loro rabbini farisei! ] E COSA DICONO I FARISEI NEL TALMUD? CHE POI ABRAMO SACRIFICò REALMENTE SUO FIGLIO ISACCO! COSì GLI EBREI SONO TUTTI EDUCATI PREDISPOSTI PER FARSI AMMAZZARE! [ cosa si può dire? questo è evidente gli israeliani godono nel poter ricevere tutto questo masochismo! oppure sono succubi DI una stregoneria! la stessa stregoneria che portò Hitler a doverli odiare a morte perché deve essere compreso tutto quello che avvenne prima che fossero inventate da Hitler le leggi razziali! ] FU ROTHSCHILD A COSTRINGERE HITLER PER IL PEGGIO E LE COMUNITà EBRAICHE NON DIMOSTRARONO UNA POLITICA AUTONOMA DALLA POLITICA DEI ROTHSCHILD! [ Gaza. I radicali palestinesi hanno lanciato quattro missili contro Israele. Radicali palestinesi dalla Striscia di Gaza oggi hanno lanciato contro Israele quattro missili. Uno di essi è stato intercettato dal sistema di difesa "Cupola di ferro" tre sono precipitati nel deserto. Non ci sono danni a persone o cose comunica il servizio stampa dell e Forze di Difesa israeliane evidenziando che giovedì gli estremisti palestinesi a Gaza hanno sparato oltre 40 razzi verso Israele. ieri sera il Primo ministro Benjamin Netanyahu ha dichiarato che Israele è disposto a fermare le operazioni a Gaza se cesseranno i bombardamenti missilistici e di mortaio sullo Stato ebraico e nel caso dei bombardamenti continui l'unità dell'esercito che si trovano vicino al confine con la Striscia di Gaza "userà la forza".

ma questo non è un problema io sono il Messiah ] [ Anger as Satmar Rebbe Blames Murdered Teens' Parents. Shockwave in Jewish hareidi world as a hassidic leader blames Frenkel Sha'ar Yifrah parents for 'living among known murderers.' By Tova Dvorin 7/4/2014 Rabbi Aharon Teitelbaum. Outrage has snowballed over remarks made by Rabbi Aaron Teitelbaum leader of one of the two branches of the anti-Zionist Satmar hassidic sect after he blamed the parents of the three Israeli high school students murdered by Hamas terrorists as being responsible for their sons' deaths. The parents of Naftali Frenkel (16) Gilad Sha'ar (16) and Eyal Yifrah (19) "caused the deaths of their sons and they must repent for their actions" according to Teitelbaum.
"During the funerals the parents eulogized their sons but I think it would have been preferable if they had done tshuva [repented] if they had said viduy [confession] with tears in the nusach [style] that is used on Yom Kippur to repent for their decision to live and learn Torah in a place of barbaric murderers" he said in a Yiddish broadcast on a Satmar radio show Wednesday. Teitelbaum said that the parents were guilty of "living among known murderers" by living in the "settlements" stemming from the "evil inclination and the desire for Jews to inhabit the entire State of Israel." Teitelbaum did inject a note of sympathy into his speech saying that "every heart bleeds for the teens" and calling the murder "cruel." However he concluded that "it is incumbent upon us to say that these parents are guilty" he continued condemning Zionists who "place the lives of the Jewish people at risk for the sake of Zionism" as enemies of the Jewish people. Teitelbaum's remarks have set off a firestorm of condemnations, not only from the wider Jewish world but also from within Satmar itself. The hassidic sect split after the death of its leader Rabbi Yoel Teitelbaum and Rabbi Aaron leads only one of the groups. "We are shocked and horrified at the audacity of these statements" Rabbi Menashe Pilaf head of a Satmar Beit Midrash in Williamsburg stated to Kikar HaShabbat Friday. He added that the statements were an "embarrassment."
The leader of the other branch of Satmar hassidim Rabbi Yehuda Teitelbaum, who is also Aharon Teitelbaum's brother added his voice to the condemnation. "To tell the innocent Jews who are observant Jews and who are still in the days of mourning that they are guilty of killing the children [...] [is a] terrible show of insensitivity" he said. Satmar hassidim believe based on their interpretation of a Talmudic passage that the State of Israel should have been established only after the coming of the Messiah. The more stringent of the Satmar hassidic sect do not visit the Western Wall or Rachel's Tomb because Jews were killed in order to gain control of those sites. Rabbia come Satmar Rebbe incolpa genitori assassinati Teens'. Shockwave in ebraico mondo hareidi come leader chassidico incolpa Frenkel Sha'ar i genitori Yifrah per 'vivere tra assassini noti.' Con Tova Dvorin 2014/07/04 Rabbi Aharon Teitelbaum. Outrage è cresciuto rapidamente negli osservazioni fatte dal rabbino Aaron Teitelbaum il leader di uno dei due rami del antisionista Satmar setta chassidica dopo aver accusato i genitori dei tre studenti delle scuole superiori israeliani uccisi dai terroristi di Hamas come responsabile per i loro figli 'morti. I genitori di Naftali Frenkel (16) Gilad Sha'ar (16) e Eyal Yifrah (19) "ha causato la morte dei loro figli e devono pentirsi per le loro azioni" secondo Teitelbaum. "Durante i funerali i genitori elogiavano i loro figli ma penso che sarebbe stato meglio se avessero fatto Tshuva [pentito] se avessero detto viduy [confessione] con le lacrime in Nusach [stile] che viene utilizzato su Yom Kippur a pentirsi per la loro decisione di vivere e imparare la Torah in un luogo di assassini barbarici " ha detto in una trasmissione Yiddish su un programma radiofonico Satmar Mercoledì. Teitelbaum ha detto che i genitori erano colpevoli di "vivere tra assassini noti" vivendo nelle "colonie" derivante dal "inclinazione al male e il desiderio per gli ebrei di abitare l'intero Stato di Israele". Teitelbaum ha iniettare una nota di simpatia in il suo discorso dicendo che "ogni cuore sanguina per i ragazzi" e chiamando l'omicidio "crudele". Tuttavia ha concluso che "spetta a noi dire che questi genitori sono colpevoli" ha continuato condannando sionisti che «mettere le vite del popolo ebraico a rischio per il bene del sionismo" come nemici del popolo ebraico. Le osservazioni di Teitelbaum hanno scatenato una tempesta di condanne, non solo dal mondo ebraico più ampio ma anche dall'interno Satmar sé. La setta chassidico divisa dopo la morte del suo leader il rabbino Yoel Teitelbaum e il rabbino Aaron solo uno dei gruppi porta.
"Siamo sconvolti e inorriditi per l'audacia di queste affermazioni:" Rabbi Menashe Pilaf capo di una Satmar Beit Midrash a Williamsburg ha dichiarato a Kikar HaShabbat Venerdì. Ha aggiunto che le dichiarazioni erano un "imbarazzo".
Il leader del ramo di Satmar chassidim Rabbi Yehuda Teitelbaum, che è anche il fratello di Aharon Teitelbaum ha aggiunto la sua voce alla condanna. "A dire gli ebrei innocenti che sono ebrei osservanti e che sono ancora nei giorni di lutto che sono colpevoli di aver ucciso i figli [...] [è un] terribile spettacolo di insensibilità" ha detto. Satmar Hassidim credono in base alla loro interpretazione di un brano del Talmud che lo Stato di Israele avrebbe dovuto essere stabilita solo dopo la venuta del Messia. La più stringente della setta chassidica Satmar non visitare il Muro Occidentale o la tomba di Rachele perché gli ebrei sono stati uccisi al fine di ottenere il controllo di tali siti.

quale futuro è per voi tutti senza di me? ma quale futuro potrebbe essere per tutti voi contro di me? ] Kurdish Diplomat Firmly Denies Relations with Israel. Despite Israeli PM FM and president's advances KRG envoy says policy same as Iraq which is still technically at war with Israel. 7/4/2014 Kurdish Peshmerga forces in Iraq ] [ Israel's political eschelon including the prime minister foreign minister and president has been advocating for Kurdish independence in recent days, but one Kurdish Regional Government (KRG) diplomat has responded by firmly denying relations with Israel. KRG envoy Bayan Sami Abdul Rahman who is located in London gave an interview to Reuters on Friday saying "Israel has its friends and its enemies so it can work both ways. We are not coordinating with Israel. We are not responsible for statements made by other governments." Prime Minister Binyamin Netanyahu on Sunday called for independence for Iraq's Kurdistan region where Kurdish peshmerga security forces have mobilized to fight against the Jihadist Islamic State of Iraq and the Levant (ISIS). ISIS on sunday declared a "caliphate" straddling Iraq and Syria sparking calls for Kurdish autonomy in Iraq to counter the radical Islamist threat. However Rahman said the KRG's foreign policy is the same as Iraq's which is still technically at war with Israel noting "since the Iraqi government does not have relations with Israel neither do we." "There was a period, a short period, decades ago when there were relations. But it stopped" said the diplomatic referring to relations in the 1960s. "In terms of any covert relationship, that does not exist. In terms of a formal relationship with Israel, that does not exist." Rahman criticized the statements by Israeli leaders as being motivated by self-interests saying "generally speaking governments and political leaders put the interests of their own country first. These are statements that Israeli leaders are making without any input from us." The cold water thrown by Rahman at Israeli advances mirrors a similar response two weeks ago given to a report claiming that oil from a disputed independent Kurdish pipeline running through Turkey was set to be delivered to the Israeli port of Ashkelon. Kurdish officials were quick to deny the reports the very same day calling them "baseless and without evidence. These media reports are aimed at increasing tensions between the Kurdistan Region and Iraq's federal government without relying on any evidence or truth." Diplomat curdo nega fermamente Relazioni con Israele. Nonostante il premier israeliano FM e anticipazioni del presidente KRG inviato dice la politica stessa come l'Iraq che è ancora tecnicamente in guerra con Israele. 2014/07/04 curdi forze peshmerga in Iraq] [eschelon politica di Israele tra cui il primo ministro ministro degli esteri e presidente sta sostenendo per l'indipendenza curda nei giorni scorsi, ma un Governo Regionale Curdo (KRG) diplomatico ha risposto con fermezza negando le relazioni con Israele. KRG inviato Bayan Sami Abdul Rahman che si trova a Londra ha rilasciato un'intervista a Reuters il Venerdì dicendo "Israele ha i suoi amici ei suoi nemici in modo che possa funzionare in entrambi i modi. Non stiamo coordinando con Israele. Noi non siamo responsabili per dichiarazioni fatte da altri governi ". Il primo ministro Benjamin Netanyahu di Domenica chiamato per l'indipendenza per la regione del Kurdistan iracheno dove le forze di sicurezza peshmerga curdi si sono mobilitati per lottare contro lo Stato islamico jihadista in Iraq e il Levante (ISIS). ISIS su domenica dichiarata "califfato" a cavallo tra Iraq e Siria scatenando le chiamate di autonomia curda in Iraq per contrastare la minaccia islamista radicale. Tuttavia Rahman ha detto che la politica estera del KRG è lo stesso Iraq che è ancora tecnicamente in guerra con Israele sottolineando "quanto il governo iracheno non ha relazioni con Israele nemmeno noi." "C'è stato un periodo, un breve periodo,. Decenni fa quando c'erano rapporti ma si è fermato" ha detto il diplomatico riferendosi ai rapporti nel 1960. "In termini di ogni rapporto segreto, che non esiste in termini di un rapporto formale con Israele,. Che non esiste." Rahman ha criticato le dichiarazioni di dirigenti israeliani ad essere motivata da interessi egoistici dicendo "in generale i governi ei leader politici mettere gli interessi del proprio paese prima. Queste sono affermazioni che i leader israeliani stanno facendo senza alcun input da parte nostra." L'acqua fredda gettata da Rahman al progresso israeliani rispecchia una risposta simile due settimane fa in un rapporto affermando che il petrolio da un oleodotto curdo indipendente contestato che attraversa la Turchia è stato impostato per essere consegnato al porto israeliano di Ashkelon. Funzionari kurdi si sono affrettati a negare i rapporti il giorno stesso definendoli "infondate e senza prove. Questi resoconti dei media sono volti ad aumentare le tensioni tra la Regione del Kurdistan e il governo federale iracheno senza fare affidamento su alcuna prova o la verità."

google youtube
https://www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion [ vi siete bevuti anche voi il cervello? IL GIORNO DELLA INDIPENDENZA LO HANNO TRUFFATO I SATANISTI E I MASSONI E GLI UNICI PRESIDENTI USA CHE NON ERANO TRADITORI? SONO STATI AMMAZZATI! voi avete poco da vivere! ]
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion

Iran cerca i suoi diritti sul nucleare e non è questo che fa di lui un criminale! LUI NON PARLA MAI DEI SUOI DOVERI DI Rimuovere LA SHARIA PER FARE LO STATO LAICO è questo che fa di lui IL NAZISTA ISLAMICO che non può ricevere i suoi diritti sul nucleare! NON CI SONO DIRITTI SE NON SI RISPETTANO I DOVERI!

ISRAELE,- cosa è tutta questa tua buffonata demenziale inutile? chi ha speso più soldi oggi tu o hamas?] [ IAF Strikes in Gaza Following Rocket Barrage. IAF launches airstrikes against three terrorist targets in southern Gaza. By Elad Benari Canada. 7/4/2014 Israeli Air Force (IAF) aircraft struck three terrorist targets in southern Gaza on Friday evening the IDF said in a statement. The airstrikes came after terrorists from Gaza fired 17 rockets towards southern Israel throughout the day of which eight were fired in the afternoon hours. "The IDF is prepared to defend the citizens of Israel from any threat and will continue to act decisively and as long as necessary until quiet is restored" said the statement which added that Hamas was directly responsible for the rocket fire. Of the eight Kassam rockets fired towards Israel during the course of Friday afternoon two were intercepted by the Iron Dome anti-missile system over the city of Ofakim. Two rockets exploded in open areas near Netivot and there were also explosions in open areas in Kerem Shalom in the Eshkol Regional Council and the Merhavim Regional Council. One rocket caused minor damage in a kibbutz in the Eshkol region. The rocket fire came amid reports that Egypt is mediating a potential ceasefire between Israel and Hamas. Earlier Friday Foreign Minister Avigdor Liberman (Yisrael Beytenu)criticized the possibility of a ceasefire as rocket fire continues. "These quiet messages we send to Hamas offering a ceasefire are a huge mistake" Liberman said Friday while visiting the city of Sderot. "Answering this [terror] with silence is a serious mistake and we in Yisrael Beytenu reject this approach." Scioperi IAF a Gaza dopo Rocket Barrage. IAF lancia attacchi aerei contro tre obiettivi terroristici nel sud di Gaza. Per Elad Benari Canada. 2014/07/04 Israeli Air Force (IAF) aeromobili colpito tre obiettivi terroristici nel sud di Gaza Venerdì sera l'IDF ha detto in una dichiarazione. Gli attacchi aerei sono venuti dopo terroristi di Gaza hanno sparato 17 razzi verso il sud di Israele per tutto il giorno di cui otto sono stati licenziati nelle ore pomeridiane. "L'IDF è pronto a difendere i cittadini di Israele da qualsiasi minaccia e continuerà ad agire con decisione e il tempo necessario fino a quando viene ripristinato tranquilla" dice la nota che ha aggiunto che Hamas era direttamente responsabile per il lancio di razzi. Degli otto razzi Qassam sparati verso Israele durante il corso di Venerdì pomeriggio due sono stati intercettati dal sistema antimissile Iron Dome sopra la città di Ofakim. Due razzi sono esplosi in aree aperte vicino a Netivot e c'erano anche esplosioni in aree aperte a Kerem Shalom in Consiglio Regionale Eshkol e il Consiglio regionale Merhavim. Un razzo ha causato danni minori in un kibbutz nella regione di Eshkol. Il lancio di razzi è venuto in mezzo dei rapporti che l'Egitto sta mediando un potenziale cessate il fuoco tra Israele e Hamas. In precedenza Venerdì il ministro degli Esteri Avigdor Liberman (Yisrael Beytenu) ha criticato la possibilità di un cessate il fuoco come il lancio di razzi continua. "Questi messaggi tranquilli che inviamo ad Hamas offre una tregua è un errore enorme" ha detto Liberman Venerdì durante la visita alla città di Sderot. "Rispondere a questa [terrore] con il silenzio è un grave errore e noi in Yisrael Beytenu rifiutare questo approccio."

RUSSIA UCRAINA VATICANO. Arcivescovo greco-cattolico di Kiev ai "fratelli ortodossi" Non credete alla propaganda guardate la verità.] [ IMBECILLI SMETTETELA DI AGGIUNGERVI ANCHE VOI AL PROBLEMA FATE I PRETI SOLTANTO e state lontano dalla politica!

Cina se tu vuoi requisire le terre? poi le devi indennizzare adeguatamente più una indennità aggiuntiva e sgravi fiscali per i disagi! [ ED IO NON SCHERZO CON TE! SMETTI DI FARE IL BULLO CONTRO I CRISTIANI BUDDISTI ECC..! ] pastore protestante condannato a 12 anni si è opposto al furto delle terre della chiesa. Zhang Shaojie era stato arrestato insieme ad altri 20 fedeli della chiesa cristiana ufficiale di Nanle nel novembre del 2013 e da allora era sparito nel nulla. Ufficialmente il tribunale lo ha condannato per "frode" e "assembramento illegale". Il suo avvocato denuncia "Accuse false e fabbricate a tavolino". Pechino (AsiaNews), La Corte del popolo del distretto di Nanle ha condannato a 12 anni di galera un pastore protestante ufficiale della provincia dell'Henan ritenuto colpevole di "frode" e di "assembramento illegale". Il suo avvocato e il gruppo ChinaAid che monitora la situazione della libertà religiosa in Cina definiscono però le accuse "infondate e del tutto fabbricate" il leader religioso sarebbe finito in prigione perché si è opposto alla requisizione forzata delle terre della sua comunità. Zhang Shaojie è stato arrestato nel novembre del 2013 insieme ad altri 20 fedeli della chiesa cristiana della contea di Nanle nella provincia centrale dell'Henan. Alcuni agenti di polizia lo hanno "invitato per un colloquio" il 16 novembre e da allora lo hanno fatto sparire. È riemerso soltanto in occasione del suo processo.
L'uomo fa parte del Movimento delle tre autonomie la Chiesa protestante "ufficiale" voluta da Mao Zedong nei primi anni del suo governo. In Cina sono consentiti solo i gruppi religiosi registrati. Ma vi sono più cristiani protestanti non ufficiali (circa 80 milioni) che membri del Movimento delle tre autonomie (circa 20 milioni). Per timore che la situazione sfugga di mano al Partito da quasi cinque anni è in atto una campagna per eliminare le comunità sotterranee o farle confluire nelle comunità ufficiali.
Secondo alcune fonti alla base dell'arresto c'è una disputa con le autorità locali riguardo una serie di lotti di terreno della chiesa che il governo voleva requisire per poi rivenderle a investitori privati. La pratica è molto comune in Cina dove nonostante il diritto nazionale e la giurisprudenza i funzionari del Partito non si fanno scrupolo nel rubare i terreni appartenenti a privati a villaggi o a gruppi organizzati, come le chiese o i monasteri buddisti, per ottenere un forte guadagno nella transazione. I dettagli relativi al caso di Zhang non sono ancora noti ma il suo avvocato Yang Xingquan ha definito "infondate e fabbricate" le accuse che hanno portato alla sua condanna.

OMOSESSUALITà è UN INTRINSECO DISORDINE MORALE infatti noi riconosciamo nel discernimento degli spiriti il demone della omosessualità quindi il demone più pericoloso di tutti è il demone di religione perché è il più subdolo di tutti! infatti la teoria della evoluzione è una religione! ] IL PARADISO è PER TUTTI I PECCATORI PENTITI COME NOI.. NON C'è NESSUN MOTIVO DI FARE ORGOGLIO GAY O DI NESSU'ALTRO ORGOGLIO DI OGNI E QUALSIASI PECCATO PER ANDARE ALL'INFERNO SENZA ESSERE STATI PERDONATI! [ Archbishop of Singapore Homosexuals are called to chastity as are all faithful. Singapore (AsiaNews), Attraction between people of the same sex "is not in itself a sin" but since love "often seeks to express itself at a physical level" the challenge "to chastity and fidelity to God's plan is always present". Moreover the Catholic Church "does not disapprove of a loving relationship between same-sex individuals that is chaste and faithful but asexualrelationship." This is main point of a lengthy pastoral letter written by the Archbishop of Singapore Msgr. William Goh Seng Chye in response to a debate that has been ongoing for several weeks in the city-state on the family gender discrimination and same-sex unions. The prelate addresses the reactions of some of the faithful who have expressed "sorrow anger and disappointment" and roundly rejects that " that the Church like the rest of society seemed to ostracize" people with same sex attraction or that it shows "inconsistency in her preaching of compassion by not approving".
The issue of homosexuality is dominating public discourse in the city-state and in recent days there were two different events in opposition to each other one was the sixth edition of "Pink Dot" a sort of local Gay Pride that drew thousands of people.
In response to the gay pride the Muslim leader Ustaz Noor Deros promoted the "Dress in white" movement inviting the faithful of Muhammad to boycott the "pink" event. This initiative was also supported by members of the local Protestant Christian community including the Baptists and churches belonging to the LoveSingapore network.
The Archbishop of Singapore instead reflected on the issues addressing his response to those among the faithful who have inclinations towards people of the same sex. He has stressed that he is not "indifferent to your pain and your frustration." "I see many Catholics with same-sex orientation for spiritual support counselling and healing." And many who "strive to live their lives with love fidelity and chastity." In this context the prelate recalls the teachings of the Church which encourages "chastity" outside of marriage without distinction of "sexual orientation" and a similar argument applies "for the divorced". Msgr. Goh underscores that his words reflect "the Magisterium of the Church" on issues such as contraception sexual relations abortion etc.; Catholic morality he adds is based on "human reason enlightened by faith". He recalls the various passages in the Holy Scriptures explaining that sexual relations between persons of the same sex "are not permissible" although many are inclined to believe "so sincere and genuine" this is permitted. There are also implications for the family that would result from homosexual unions on the subject of marriage and adoption. The Archbishop of Singapore explains that "the lack of one of the two parents of the opposite sex" would be a source of "risk" to the child and cause an "identity crisis" as well as a loss "for society and the future". "Against the trends in the world the Church needs to affirm the truth as revealed in scripture. This applies also to other difficult moral teachings of the Church e.g. pre-marital sexual union divorce contraception artificial insemination abortion euthanasia surrogate motherhood stem-cell research involving embryos etc." Archbishop Goh also underlines that "the Church does not condemn sinners but only points out the sin as expressed in the Word of God. Judgment is reserved for God alone". All baptized "are called to chastity" said the Archbishop, and since it is "difficult" to remain chaste today all Catholics "need God's help and the support of the Christian community." Singapore (AsiaNews), L'attrazione fra persone dello stesso sesso "non è di per sé un peccato" ma dato che l'amore "spesso cerca di esprimersi a livello fisico" la sfida "alla castità e alla fedeltà al piano di Dio è sempre presente". Del resto la Chiesa cattolica "non disapprova" una relazione affettiva fra persone dello stesso sesso che sia "casta e fedele" ma al tempo stesso non contempla "una relazione sessuale fra persone dello stesso sesso". È quanto sottolinea in una lunga lettera pastorale l'arcivescovo di Singapore mons. William Goh Seng Chye riprendendo un dibattito che tiene banco da diverse settimane nella città-Stato incentrato sulla famiglia le discriminazioni di genere e le unioni omosessuali. Il prelato sottolinea il proprio dispiacere per le reazioni di alcuni fedeli che hanno manifestato "dolore ira e delusione" e nega al contempo un atteggiamento di "ostracismo della Chiesa come emergerebbe nel resto della società" verso gli omosessuali il cui "amore" non verrebbe "approvato". tema dell'omosessualità è vivo nella città-Stato e nei giorni scorsi si sono tenute due diverse manifestazioni in contrapposizione fra loro da una parte la sesta edizione della "Pink Dot" una sorta di Gay Pride in salsa locale che ha richiamato migliaia di persone. In risposta all'orgoglio omosessuale il leader musulmano Ustaz Noor Deros ha promosso il movimento "Vestiti di bianco" invitando tutti i fedeli islamici a boicottare la manifestazione "in rosa". All'iniziativa hanno aderito anche membri della comunità cristiana protestante locale fra cui i battisti e le chiese appartenenti alla rete LoveSingapore.L'arcivescovo di Singapore interviene di nuovo sull'argomento rivolgendosi a quanti fra i fedeli provano inclinazioni verso persone dello stesso sesso e sottolineando di non essere "indifferente nei confronti del vostro dolore e della vostra frustrazione". "Vedo diversi cattolici con orientamento verso lo stesso sesso, aggiunge, alla ricerca di sostegno spirituale consiglio e cura". E tanti che "si sforzano di vivere la propria vita con amore fedeltà e castità". In questo contesto il prelato richiama gli insegnamenti della Chiesa che fatto salvo il rapporto coniugale invita "alla castità" senza fare distinzioni "sull'orientamento sessuale" e un discorso analogo vale anche "per il divorzio". Quello che vi dico sottolinea mons. Goh è parte "del Magistero della Chiesa" riguardo a temi come la contraccezione le relazioni sessuali l'aborto etc; la morale cattolica aggiunge è fondata sulla "ragione umana illuminata dalla fede". Egli richiama i diversi passaggi nelle Sacre Scritture in cui si spiega che "non sono permesse" le relazioni sessuali fra persone dello stesso sesso anche se molti sono propensi a credere "in modo sincero e genuino" che ciò sia permesso. Vi sono poi le implicazioni familiari che deriverebbero da unioni omosessuali in tema di matrimonio e di adozione. L'arcivescovo di Singapore spiega che "la mancanza di uno dei due genitori di sesso diverso" sarebbe fonte di "rischio" per il bambino e causa di "crisi di identità" oltre che un danno "per la società e il futuro". "Contro le tendenze dominanti nel mondo, afferma il prelato, la Chiesa ha il compito di riaffermare la verità così come essa è rivelata nelle Scritture. E questo vale anche per altri insegnamenti della morale che possono sembrare difficili da accettare come aborto eutanasia cellule staminali e via discorrendo". Mons. Goh aggiunge anche che "la Chiesa non condanna i peccatori ma pone l'accento sul peccato" e il giudizio "è riservato solo a Dio". Tutti i battezzati "sono chiamati alla castità" conclude l'arcivescovo, e dato che è "difficile" restare casti oggi tutti i cattolici "hanno bisogno dell'aiuto di Dio e del sostegno della comunità cristiana".

CINA DEVE RICONOSCERE AL TIBET LA SUA IDENTITà SPIRITUALE CULTURALE E COME UNA REGIONE AD AUTONOMIA SPECIALE! ] MA IL TIBET è STRATEGICO PER LA DIFESA CINESE E QUESTA PREROGATIVA NON SI DISCUTE! [ India il governo nazionalista offre "pieno sostegno e riconoscimento" al Tibet. ] Il premier tibetano in esilio Lobsang Sangay ha partecipato per la prima volta all'insediamento del nuovo primo ministro indiano Narendra Modi. Leader della formazione paramilitare Rss visita l'esecutivo di Dharamsala "In qualche modo vuol dire che Delhi riconosce il Tibet come nazione". Dharamsala (AsiaNews), Per la prima volta da più di 30 anni un primo ministro (in esilio) del Tibet è stato invitato e ha partecipato all'ingresso in carica di un premier indiano. Lobsang Sangay capo del governo tibetano fedele al Dalai Lama e di stanza a Dharamsala ha potuto assistere come ospite ufficiale al giuramento di Narendra Modi. E ora un alto dirigente della Rashtryia Swayamsevak Sangh organizzazione paramilitare legata al partito nazionalista Bjp visita la sede del governo in esilio per garantire "sostegno" alla diaspora tibetana. Indresh Kumar ha fatto visita al premier Sangay lo scorso 30 giugno insieme a loro c'erano il ministro tibetano degli Interni Dolma Gyari e altri rappresentanti dell'esecutivo. Kumar ha voluto sottolineare che il nuovo governo indiano ha intenzione di "sostenere in ogni modo la causa tibetana. È la prima volta che un premier tibetano va all'insediamento di un parigrado indiano. Questo mostra che l'India in qualche modo riconosce il Tibet come nazione nonostante il governo cinese. Doveva avvenire 20 o 30 anni fa ma è successo ora". Per il dirigente indù inoltre i giovani tibetani nati in India non devono essere definiti rifugiati "Sono molti anni che vivete qui e forse i vostri genitori erano rifugiati. Voi siete nati qui non siete ospiti". Tuttavia non ha voluto concludere il ragionamento spiegando se questi giovani siano indiani o tibetani. E parlando della situazione del Tibet ha invitato la popolazione locale a "continuare nel suo percorso di non violenza unica strada per risolvere la questione. Se volete noi possiamo aiutarvi per migliorare la situazione".

DISPIACE DIRLO e questo non vuole essere una attenuante alla violenza contro i musulmani ma il tutta la LEGA ARABA esercito e polizia raramente prendono le difese delle minoranze contro folle inferocite di fanatismo e intolleranza islamiche perché questi sono gli insegnamenti della Sharia in realtà conquistare il mondo! è brutto essere le vittime per non riconoscere mai di essere i carnefici.. nessun musulmano nel mondo riconosce il martirio dei cristiani sotto la LEGA ARABA e dei 50 popoli cristiani che vivevano prima di cui hanno fatto il genocidio come in Nigeria! ecco perché oggi l'Islam è una infestazione demonica! ] [ 03/07/2014. SRI LANKA
Sri Lanka l'esercito ricostruisce le case dopo le violenze anti-musulmane
di Melani Manel Perera. La comunità islamica era stata aggredita dai radicali buddisti nel sud del Paese. Le proteste di un'associazione locale "Non ha senso l'intervento dei soldati che non hanno fatto nulla per fermare i disordini". Colombo (AsiaNews), Militari e forze dell'ordine sono al lavoro per la ricostruzione delle zone colpite dalle violenze anti-islamiche compiute a metà giugno nel sud dello Sri Lanka. Su ordine del presidente Mahnda Rajapaksa il segretario della Difesa Gotabaya Rajapaksa e il comandante dell'esercito il gen. Daya Ratnayake hanno inviato più di 125 soldati. Tuttavia il movimento Free Media contesta il provvedimento "Perché l'esercito deve ricostruire quando è rimasto in silenzio mentre avvenivano i disordini?". Nella notte del 15 giugno scorso il Bodu Bala Sena (Bbs la "Brigata buddista") ha scatenato violenze contro la comunità musulmana del Paese. Nel corso degli scontri sono morte quattro persone.
Il governo ha allocato 200 milioni di rupie (11 milione di euro) per la ricostruzione di cui 150 milioni assegnati destinati all'esercito che organizzerà il lavoro in due fase. Per Sunil Jayasekara segretario del movimento "non ha senso l'intervento dei militari. È chiaro che il governo vuole riscattare l'immagine delle forze armate ma esistono altre istituzioni capaci di occuparsi di questi lavori".
GLI USA HANNO FRETTA DI PASSARE PRESTO ALLA GUERRA CALDA CONTRO LA RUSSIA ALMENO PRIMA DELLA CONSEGNA DELLE MISTRAL! 4 luglio 2014 John Tefft dall'Achille Lauro all'ambasciata USA a Mosca passando per Kiev. È ovvio che la nomina di un diplomatico con simili competenze e una simile reputazione è un'aperta sfida lanciata a Mosca. A differenza del suo predecessore McFaul il futuro Ambasciatore non si propone di fare l'amico. Dovrà agire prevalentemente in modo occulto in considerazione di tutto il negativo che al momento attuale presentano sia la sua persona che la politica di Washington. La linea rimane immutata "cambio di regime" in Russia compreso l'uso della risorsa ucraina da lui creata. Ma in considerazione dell'illuminazione della coscienza pubblica russa avvenuta negli ultimi anni e della mobilizzazione del supporto popolare sullo sfondo della tragedia ucraina il compito assegnato a Tefft nell'ambito della sua missione in Russia appare praticamente irrealizzabile. http://italian.ruvr.ru/2014_07_04/John-Tefft-l-attivita-dello-specialista-nella-preparazione-di-guerre-e-colpi-di-Stato-in-Russia-sara-destinata-al-fallimento-8832/

IRRESPONSABILE E CRIMINALE POLITICA USA ROTHSCHILD PER LA CONQUISTA DEL MONDO AL PENSIERO DOMIINANTE GENDER SAUDI ARABIA HA DETTO "AL-QAEDA A TUTTI!" 3 luglio A cosa sta portando la politica di contenimento
Gli USA non dispongono di prove che la Russia partecipi al conflitto ucraino ma ritengono che sia proprio così. Le parole sono della portavoce del Dipartimento di Stato USA Marie Harf. Il Presidente russo Vladimir Putin ha definito un simile atteggiamento dell'Occidente verso la Russia come manifestazione della politica di contenimento che non cessava anche dopo la fine della "guerra fredda". La politica di contenimento americana ha raggiunto il suo culmine con gli avvenimenti in Ucraina.
Riteniamo che il governo russo sia strettamente coinvolto nel sostenere i secessionisti anche se non disponiamo di dettagli al riguardo ha dichiarato la altolocata funzionaria del dicastero diplomatico americano. Basandosi sulle proprie fantasie Washington pone delle sanzioni contro la Russia ed induce i partner europei ad un simile passo. Di conseguenza ne risentono progetti economici si rompono le relazioni formatesi nel tempo nel campo della garanzia della sicurezza internazionale.
Certamente nel caso dell'Iraq è stato tutto molto peggio. Nel 2003 Washington aveva accusato altrettanto gratuitamente il regime di Saddam Hussein di mettere a punto armi di distruzione di massa. Di conseguenza nel paese erano sconfinate le truppe straniere con l'aiuto delle quali si era tentato di imporre con la forza ordinamenti occidentali estranei per cultura e per razza ed ora lo Stato dell'Iraq in generale può cessare di esistere. Le ambizioni americane la tendenza a disporre tutti secondo una gerarchia ad imporre le proprie norme di vita stanno portando a conflitti. Come ha fatto notare il Presidente russo Vladimir Putin prendendo la parola alla riunione degli Ambasciatori e rappresentanti plenipotenziari del Paese "gli avvenimenti provocati in Ucraina rappresentano una manifestazione concentrata della famigerata politica di contenimento". È ovvio che una simile politica non cessava anche dopo la fine della "guerra fredda"- ritiene Il politologo Aleksandr Gusev direttore dell'Istituto per la programmazione e le previsioni strategiche Per poter occupare una posizione egemonica nell'arena mondiale gli USA stanno applicando le norme che avevano determinato per sé ancora alla metà del secolo scorso. In sostanza sono principi del contenimento della Russia degli altri paesi che si stanno posizionando tra i leader mondiali – Cina India Giappone. Sebbene gli USA definiscano il Giappone come un loro partner strategico nel campo economico e politico tuttavia una simile tendenza esiste veramente. Anzi gli americani stanno applicando questo principio del contenimento anche nei confronti dei paesi europei anche se parrebbe che li considerino come loro partner strategici non solo sul continente europeo ma anche nel mondo. Jugoslavia Iraq Libia Siria. Ora tra questi paesi rovinati per volontà dell'egemone d'oltreoceano si è annoverata anche l'Ucraina. Il Presidente Petro Poroshenko non ha ancora annunciato la decisione di abolire il cessate il fuoco che Washington stava esprimendo la sua disponibilità di sostenere qualsiasi decisione delle autorità ucraine compresa quella di riprendere le ostilità nel sud-est. Dato l'ordine di attaccare Poroshenko ha chiamato al Segretario di Stato USA John Kerry anche se gli USA non hanno partecipato alle consultazioni tra Kiev Mosca Berlino e Parigi sull'elaborazione di una strategia della soluzione del conflitto. "La via verso una pace sicura stabile e duratura non può passare attraverso la guerra", ha sottolineato ieri Vladimir Putin. I paesi confinanti con l'Ucraina i paesi europei continuano ad invitare Kiev a cessare le azioni miliari e ad avviare un processo negoziale a pieno titolo.

UniusReiOrWarW666IMF

USA HA DECISO DI ROVINARE ISRAELE ED EUROPA! Le conseguenze dell'azione americana in Medio Oriente. Il Medio Oriente è lacerato da conflitti etnici e di sette. La conseguenza delle azioni degli Stati Uniti è stata che in un certo numero di paesi della regione i regimi sono stati rovesciati. Ma sono stati sostituiti da forze ancora più radicali. Difficilmente a Washington si voleva un tale esito ma la legittimazione dell'Islam radicale è un fatto compiuto. Dopo il crollo dell'Unione Sovietica gli Stati Uniti sono riusciti a stabilire il proprio modello geo-politico in Medio Oriente. Lo scopo è quello di trovare o creare alleati che possano sostenere pienamente la linea di Washington. Secondo Stanislav Tarasov Direttore del Centro di Ricerca "Medio Oriente, Caucaso" Istituto Internazionale sui Nuovi Stati per raggiungere questo obiettivo la Casa Bianca ha stretto alleanze con una grande varietà di persone e organizzazioni tra cui Al Qaeda e i Fratelli Musulmani Gli americani si sono trovati ad affrontare il semplice fatto che i regimi esistenti in Medio Oriente e Nord Africa avevano una natura dittatoriale. Altri regimi avevano modalità in parte evolute sugli standard europei di democrazia. Questi regimi sono stati rovesciati dagli americani perché non fornivano il supporto per il nuovo paradigma della politica americana. Gli Stati Uniti hanno stretto alleanze con gli alleati più improbabili eliminando regimi secolari semisecolari e semi-democratici. Hanno aperto un "vaso di Pandora" dal quale è uscito l'Islam radicale. Come conseguenza della "primavera araba" sono nati regimi radicali e dittatoriali che hanno destabilizzato l'intera situazione. La scala di questo fenomeno non è stata rappresentata negli Stati Uniti ma molti esperti russi hanno da tempo capito quale sarebbe stato il risultato. I processi in corso sono la naturale continuazione del violento ridisegnare il Medio Oriente. Dopo il ritiro delle truppe dall'Afghanistan il paese rischia di trasformarsi in un altro Iraq e gli Stati Uniti non saranno in grado di controllare la crisi che incombe lì ha detto Stanislav Tarasov Il mondo è diventato multipolare. Gli americani hanno ora due opzioni o affrontare i nuovi centri di potere o al contrario cercare il compromesso con loro e unirsi per trovare degli accordi. E intanto la diplomazia americana sta cercando di non bruciare i ponti e rimanere in contatto con Russia e Cina.Gli esperti elencano molte ragioni per il fallimento di idee del fedele Medio Oriente. Secondo l'esperto orientalista dell'Istituto di Studi Strategici e Analisi Sergei Demidenko gli americani non tengono conto della complessità delle interazioni tra i gruppi etnici e religiosi nella regione:La strategia è stata controproducente gli americani hanno ottenuto assolutamente il contrario hanno solo fomentato il Medio Oriente hanno invaso senza tener conto delle specificità etniche dei paesi che hanno cercato di riformare. Ma non tengono conto assolutamente delle contraddizioni tra le religioni non considerano la situazione socio-economica generale. Hanno fomentato la situazione poi se ne sono lavati le mani e sono fuggiti da lì. Barack Obama è diventato l'epicentro delle tempeste devastanti del Medio Oriente. L'Iraq ha richiesto un aiuto ma il presidente degli Stati Uniti non è pronto ad offrirlo e ad entrare di nuovo a Baghdad. Per questo è stato denunciato dal mondo intero e dai suoi cittadini. Alla luce di queste contraddizioni si è aggravata la situazione politica negli Stati Uniti. C'è una lotta tra i repubblicani che credono che si poteva vincere in Medio Oriente e i democratici che hanno accusato Obama della perdita di controllo sulla regione. Gli esperti sono sicuri che Washington non ha una strategia unica per il Medio Oriente così gli eventi nella regione si svilupperanno secondo una traiettoria pericolosa e imprevedibile.


USA 322 HANNO DECISO UNILATERALMENTE PER LA WWIII! UE IN PARTE INDECISA! ] luglio USA alla Francia niente "Mistral" alla Russia o BNP Paribas sarà punita. Washington colpisce ancora. BNP Paribas una delle più grandi banche della Francia è stata accusata dagli USA di aver svolto delle transazioni che violavano le sanzioni economiche imposte dagli Stati Uniti ad alcuni Paesi. La giustizia americana avrebbe delle prove che dimostrano che nel periodo tra il 2006 e 2007 attraverso la banca francese sono passati dei pagamenti a nome di cittadini del Sudan accusati da Washington di complicità con terrorismo per un totale di quasi 65 miliardi di dollari. Gli americani hanno deciso di imporre a BNP Paribas una maxi-multa di 9 miliardi di dollari. Ma non solo. Per un anno a partire dal 2015 la banca francese non potrà effettuare pagamenti in dollari nell'ambito dei contratti del petrolio e del gas. Per altri due anni a BNP Paribas sarà vietato di operare come banca corrispondente a New York e Londra. BNP Paribas ha riconosciuto la sua colpevolezza meglio pagare che perdere tutto. Tuttavia il governo francese non ha voluto rassegnarsi all'arroganza degli USA. Il ministro degli Esteri di Parigi Laurent Fabius ha dichiarato che tutti i problemi di questo tipo devono essere risolti attraverso la cooperazione con lo Stato e non scavalcando le autorità. In risposta gli americani hanno ricordato alla Francia le navi "Mistral" che deve fornire alla Russia. Washington è pronta a chiudere un occhio sui "peccati" della banca francese se Parigi rinuncerà alla vendita a Mosca delle navi portaelicotteri. E così la verità viene a galla. Ma quanto arcana la giustizia americana!

50 killed in Nigerian church attacks OFFESI PER LA IDEOLOGIA IMPERIALISMO GENDER DI OBAMA NELLA LEGA ARABA TUTTI SONO ARRABBIATI E DICONO "I GAY RUBERANNO IL NOSTRO CALIFFATO IN TUTTO IL MONDO! COSì GRIDANO TUTTI! "AL-QUAEDA A TUTTI! AL-QUAEDA A TUTTI!" ED IN EFETTI è DIFFICILE DARGLI TORTO I SATANISTI AMERICANI SONO COSì SATANISTI CHE ANCHE AL-QAEDA SEMBRA PIù RAGIONEVOLE AL LORO CONFRONTO! ] Published July 02 2014 by Illia Djadi. Some of the parents of Chibok's kidnapped girls. Chibok Nigeria May 11 2014. World Watch Monitor. Scores killed and five churches burnt down as militants raided Christian villages near Chibok where nearly 300 school girls were kidnapped by Boko Haram in April. On June 29 assailants on motorbikes and in pick-up trucks stormed Kwada village around 8.30am as people were gathering for regular Sunday church services local sources said. ''The attackers fired at worshipers and those who tried to escape were chased and gunned down. They killed anything they have seen. Even animals were not left alive. Many people fled to the bush. They also set fire on houses and other properties before leaving the village'' a resident in Chibok told World Watch Monitor. His identity is withheld for security reasons. Pastor Emmanuel Bauchi from Ekklesiyar Yan'uwa EYN church is among the victims. The death toll is currently at 50 but it continues to increase as bodies are still being recovered from the bush. In addition to Kwada its three neighbouring villages –Ngurojina Kautikari and Karaggau – were also attacked. The five destroyed churches comprised a Baptist church three Ekklesiyar Yan'uwa churches (EYN) and an Evangelical Church Winning All (ECWA). A survivor from the village of Kautikari spoke with World Watch Monitor. He said most of the inhabitants sought refuge in the bush while the insurgents were opposed by vigilant groups. For security he wishes to remain anonymous.
''When we heard guns shots from the first and second attack we started running. Everybody children and adults ran for their lives to the bush. That's why I am still alive."
He explained the living conditions while in the bush "They were very bad. There's no drinking water. People sleep on the ground even when it rains while others climb on the trees. We don't know where to go because most of us are farmers and can't afford to travel to other places. This morning [Monday] I managed to reach Chibok town with my wife and our one year old child. Unfortunately I am still looking for my children aged 3 and 6" he said. All the targeted villages are predominantly Christian communities only a few miles from Chibok where nearly 300 teen girls were abducted from their dormitory on April 14. The disappearance of the girls has generated headlines around the world and fueled a social-media storm around the hashtag #bringbackourgirls. Nearly three months after this incident the whereabouts of the school girls is still unknown despite international mobilisation notably by USA France and England. On Monday President Goodluck Jonathan condemned the recent attacks. A statement from his office said "The President assures all Nigerians once again that the federal government and national security agencies will continue to intensify ongoing efforts to end Boko Haram's senseless attacks until the terrorists are routed and totally defeated." Speaking to World Watch Monitor a community leader in Chibok said the government is not doing enough to ensure security. ''We are really in pain because a few days before these people [insurgents] distributed letters stating their plan to attack. But nothing had been done until they came on Sunday and killed innocent lives. They can comeback at any time and kill anybody without being worried. We are just left in the hands of God" he said. Despite a year-long state of emergency and the deployment of army to the region the government continues to struggle to control the country particularly in northeastern region of Borno Yobe and Adamawa States. On Monday at least 18 people were killed and more than 50 others injured in an explosion at a market in Maiduguri the capital of Borno State. Since January deadly attacks have been carried out on almost a daily basis and have claimed the lives of more than 2000 people compared to 3600 who were killed between 2009 and 2013.

OBAMA CI METTE IL CULO E I MARTIRI CRISTIANI VENGONO STERMINATI NELLA LEGA ARABA PER COLPA SUA! E DICIAMO PURE LA VERITà I CRISTIANI NON INTERESSANO PIù A NESSUNO! Ramadan adds extra pressure for N. African Christians. [[ OFFESI PER LA IDEOLOGIA IMPERIALISMO GENDER DI OBAMA NELLA LEGA ARABA NAZI ONU TUTTI SONO ARRABBIATI E DICONO "I GAY RUBERANNO IL NOSTRO CALIFFATO IN TUTTO IL MONDO! COSì GRIDANO TUTTI! "AL-QUAEDA A TUTTI! AL-QUAEDA A TUTTI!" ED IN EFETTI è DIFFICILE DARGLI TORTO I SATANISTI AMERICANI SONO COSì SATANISTI CHE ANCHE AL-QAEDA SEMBRA PIù RAGIONEVOLE AL LORO CONFRONTO! ]] Published July 03 2014 by Illia Djadi. 'In the name of all beliefs', a flyer for rallies this week in Algeria. World Watch Monitor. In about 50 countries across the world some 1.6 billion Muslims have begun fasting from sunrise to sunset for the 30 days of Ramadan. It occurs every year duringthe ninth month of the Islamic calendarand as much as it's celebrated by those who choose to participate it also brings a heightened pressure for non-Muslims if they do not agree that they should be forced to fast. Often the pressure comes from social discrimination but in a country such as Algeria or Morocco where Islam is the state religion breaking the Ramadan fast in public is punishable by a fine and imprisonment. Activism during the month of Ramadan is increasingly making headlines in Algeria. A demonstration demanding the freedom of religion and conscience was held across Kabylie the northern region today 3rd July. A majority of the nation's Christians are Kabyle Berber and many object to being forced to fast at this time of year.
Last year during Ramadan there was a joint effort by the police in the same region to arrest public non-fasters. This sparked a wave of outrage among human rights activists and in reaction hundreds staged picnics in protest against 'forced' fasting.
This year a call for a similar demonstration was posted on Facebook to demand the respect of freedom of conscience. Call to a rally for 'Freedom of conscience' in Kabylie Algeria. World Watch Monitor. The statement says "...Do you dream of a tolerant multi-religious modern and free Kabylie where religion is a private matter a Kabylie free from political manipulation? Practicing Muslim or not Christian Jewish pagan agnostic atheist come join us at the Rally for freedom of religion and conscience in Kabylie on July 3." The organizers said the rally was also held in memory of Katia Bengana who was murdered by Islamists for refusing to wear the hijab at the age of 17 on February 28 1994 in Algiers. Ramadan Pressures on Christians. For Cala a 26-year-old student the social pressure is most intense from Muslim relatives. Although she has been a Christian for several years she is forced by her Muslim father to continue participating in the Ramadan fast. "I converted to Christianity since my early age thanks to my older brother one of the first Christians in my village. He shared the message of the Gospel with me and I accepted it easily. But my father opposed my conversion and he tries to control my life" she told World Watch Monitor. Cala is strictly forbidden to eat during the hours of fasting roughly from sunrise to sunset. "As we approached the month of Ramadan my father warned me in advance. He wants me to observe the month-long fasting. He wants me to stay with my married sisters and other relatives to make sure I do not eat" she explains. Yet Cala said her father was not always so strict. He changed when his fellow villagers began to pressure him following the conversion of members of her family to Christianity. "I remember it was my father himself who brought home a Bible that was offered to him. My brother was converted first then some of my sisters and me. When the villagers became aware of our conversion they began to put pressure on my father. They threatened to exclude him from the village and no longer speak to him" she tells. As the social pressure mounted and he feared losing his place in the village Cala's father forced his children to fast during Ramadan and not to speak openly speak about their Christian faith. Many Christian converts in Algeria have expressed the same experience while still living with their parents. Speaking with World Watch Monitor Sirah another Algerian Christian who converted from Islam said "My family puts tremendous pressure on me during Ramadan. They always insist that I have to fast although they know that I converted to Christ. It is as if they refuse to admit that I became a Christian."
This pressure is not exclusive to Christians. People of other faiths and none such as atheists are also facing pressure from Islamic clerics and security forces. In 2010 two Algerian Christians were taken to court for publicly breaking the fast although they were later acquitted. Meanwhile in neighboring Morocco eating during Ramadan is also a controversial issue. On Monday June 30 two organizations held a press conference at the headquarters of the Moroccan Association for Human Rights (AMDH) in Rabat to demand the right to eat in public during Ramadan without being harassed by the authorities. The ''Alternative Movement for Individual Freedoms'' and the "Council of former Muslims " have criticized Article 222 of the Moroccan Penal Code which is used as a pretext to punish anyone eating in public during Ramadan media report.
The Article 222 says ''Whoever while known for his membership in the Muslim religion ostensibly breaks the fast in a public place during the time of Ramadan without grounds permitted by this religion is punishable by imprisonment of one to six months and a fine of 12 to 120 dirhams." Last year a young man aged 19 was sentenced to three years in prison after he was arrested by a police patrol for smoking a cigarette an act that is also forbidden during fasting hours in the month of Ramadan. For non-fasters the prohibition of eating in public during Ramadan is a hindrance to personal freedoms guaranteed by Article 3 of the Moroccan Constitution which says '' Islam is the state religion which guarantees all the free exercise of religion.'' NOTE While fasting is also a spiritual discipline for Christians many converts from a Muslim background find fasting during Ramadan incompatible with their new-found faith and practice.

Algerian Christian refused burial in public cemetery [[ PER GLI ISLAMICI LA VIOLENZA è CATTIVA SOLTANTO QUANDO SONO LORO A SUBIRLA PERCHé QUANDO VENGONO UCCISI GLI ALTRI DA LORO' è SEMPRE BENE E BUONO INFATTI QUESTO MOLTO GIOVA ALLA SHARIA! ] [ Published February 05 2014. Two Algerians jailed for failure to observe Muslim fast. Christian cemetery in Algiers.
A Christian family in Algeria has been refused permission to bury their son in the local public cemetery because he was not a Muslim. "The leaders of the mosque demanded that I would have to follow Islamic burial rites if I was to bury my son in the cemetery" said the father of 24-year-old Lahlou Naraoui a University student. Naraoui's family who live in Chemini in the Kabylieregion of northern Algeria said they could not follow the Muslim leaders' demands and instead chose to bury their son on private land. "The Muslim community of Chemini informed us that their religion does not allow them to bury a Christian in a cemetery where Muslims are also buried" said Nordine Mahmoudi pastor of the Protestant Church of Bejaia who led Naraoui's funeral ceremony. This is not the first time that Muslims in Algeria have opposed a Christian burial at a local cemetery. In 2011 the Muslim community in the town of Akbou also in Kabylie refused to admit a Christian burial in the local cemetery saying that "Islam does not tolerate the burial of unbelievers alongside Muslims". In that instance a local church donated a plot of land on which Christians could be buried. Failure to fast. Christians and non-Christians in Algeria continue to find themselves in trouble with the law for failing to participate in Islamic customs. On Jan. 27 two Algerians were sentenced to four months in prison for failing to adhere to the Muslim fast of Ramadan last July and August. The verdict was handed down at the criminal court of Sidi Aich in the Kabylieregion. Neither man is a Christian.
This is not the first time Algerians have been jailed for failing to fast regardless of their own religious beliefs. In 2001 a restaurant owner in Bejaia served two months in prison for opening his restaurant during the daylight hours of Ramadan. Protesters in Tizi Ouzou share soft drinks during Ramadan. World Watch Monitor. In 2010 27-year-old Bouchouta Fares from Oum el-Bouaghi in southeastern Algeria was sentenced to two years in prison and fined 100000 dinars (1000 euros) for failing to fast.
In the same year two Christians who failed to fast also faced charges in Ain el-Hammam west of Bejaia where the prosecutor recommended a three-year jail sentence. The Christians were released without charge. Although there is no specific legislation prohibiting Algerians from abstaining from the fast the Algerian Constitution stipulates that Islam is the state religion. Non-fasters face accusations of denigrating the precepts of Islam and of disturbing public order. In August a protest was held in the city of Tizi Ouzou west of Bejaia during which hundreds of locals ate publically during the month of Ramadan denouncing what they referred to as the "persecution of non-fasters".
This came in response to the arrest of four Algerians in July for eating at a local café during Ramadan. Ramadan adds extra pressure for N. African Christians
Algerians stage picnics in protest against 'forced' fasting
Algerian Church Continues in Spite of Burnt Building
Algerian Christians should promote friendship with Muslims says Pope Envoy
Algeria's potential 'Arab Spring'

OBAMA 322 Kerry BANANE Bush dio gufo al Bohemian Grove questo è VERAMENTE imbarazzante voi da bravi laVey satanisti voi sapete di andare all'inferno e questo non crea problemi a nessuno! ma e se Dio punisse la LEGA ARABA per essere stata gli alleati dei satanisti USA e poi gli islamici invece di trovare 72 vergini in paradiso poi trovano 72 gay all'inferno PER COLPA VOSTRA poi come la mettiamo? Perché voi non cercate di essere meno satanisti farisei? Questo sarebbe meno imbarazzante per gli islamici! perché più loro uccidono cristiani dhimmi idolatri apostati e più loro si sentono santificati! e mi volete spiegare come mai quasi tutti i Governi della LEGA ARABA sono i vostri alleati mentre 15milirdi di musulmani sono tutti i vostri nemici? QUALCUNO MI può DARE UNA SPIEGAZIONE COME TUTTO QUESTO POTRà FARE DEL MALE AD ISRAELE ED ALL'EUROPA?

3 luglio I valori della famiglia oggi tra matrimoni omosessuali e omofobia. [ il matrimonio è un diritto NATURALE PROCREATIVO MA è ANCHE un dovere per coloro che possono procreare! SENZA PROCREAZIONE NATURALE NON CI PUò ESSERE MATRIMONIO PERCHé NESSUN BAMBINO PUò ESSERE SCIPPATO COME Sigismund Schlomo Freud HA DIMOSTRATO DEL SUO DIRITTO AL COMPLESSO DI EDIPO ED AL COMPLESSO DI ELETTRA! ] SENZA OFFESA MA PER IL DIRITTO NATURALE GLI ANIMALI PROCREATIVI SONO PIù VICINI AL MATRIMONIO DEI GAY! OGGI NON CI SONO IN EUROPA DIRITTI CIVILI CHE POSSONO MANCANO PER I GAY! http://cdn.ruvr.ru/download/2014/07/03/13/tavola_rotonda_famiglia_oggi.mp3
Come sono cambiati i valori della famiglia oggigiorno? In Italia si userà forse un giorno la formula "genitore 1 e 2" al posto di mamma e papà? Quanto è importante e necessaria l'educazione sessuale a scuola? Abbiamo cercato di rispondere a queste domande parlando anche del grave problema omofobia durante il dibattito al quale hanno gentilmente partecipato Antonio Brandi presidente dell'associazione "Provita" e Flavio Romani presidente nazionale di Arcigay.
- Signor Brandi ci potrebbe parlare degli obiettivi principali dell'associazione "Provita" ?
- Siamo nati due anni fa in seguito alla dipartita di Chiara Corbella Petrillo che si sacrificò per la vita del figlio. Ci battiamo per la vita dal suo inizio alla sua fine naturale. Ultimamente siamo impegnati sul fronte della famiglia che mi sembra molto attaccata in Italia e in Occidente.
- Signor Romani in che cosa consiste la lotta di "Arcigay"?
-"Arcigay" esiste da 30 anni in Italia e cerca di migliorare la vita quotidiana delle persone gay lesbiche e trans. Ci vogliamo far conoscere dalla società intera. Vogliamo che anche il nostro Paese abbia un progresso nella questione dei diritti che sono negati a tutti noi oggi. La richiesta più importante è quella legata al diritto dei matrimoni civili.
- L'associazione "Provita" ha denunciato l'Arcigay per dei libretti consegnati in una scuola durante una lezione dedicata all'omofobia e al problema dell'AIDS. Cosa non vi è piaciuto Brandi di questi fascicoli?
- Abbiamo già fatto 2 denunce contro la distribuzione di materiale porno. Abbiamo seguito la legge vigente sulla pubblicazione di atti osceni. Avremmo fatto lo stesso se si fosse trattato di atti osceni eterosessuali.
- Romani qual è la sua reazione a questa denuncia?
- Noi siamo stati chiamati all'interno di questa scuola dall'Assemblea degli studenti organismo abbastanza indipendente per parlare di omofobia e di malattie sessualmente trasmissibili. Abbiamo deciso di dare loro un semplice foglio con riassunte le principali malattie e come fare per prevenirle. L'Italia da un punto di vista medico è molto deficitaria di istruzione rispetto alle malattie sessualmente trasmissibili. In Italia è assolutamente proibito parlare di preservativo questo grazie anche all'azione di associazioni come quella del signor Brandi. I nostri materiali non hanno nulla di pornografico e parlano un linguaggio semplice.
- A scuola in effetti non esiste la materia "educazione sessuale". Lei Sig. Brandi crede che non sia necessaria?
- Certamente! Bisogna educare i bambini ed informarli ma non solamente da un punto di vista prettamente materiale e sessuale. C'è qualcosa che si chiama "amore" e "carità". Una cosa è la lotta all'omofobia e un'altra la promozione dell'omosessualità non vanno confuse le due cose.
- I valori della famiglia mutano vediamo ad esempio la legge francese "matrimonio per tutti". Arriverà un giorno quando in Italia si userà "genitore 1 e 2"? Flavio che ne pensa? Perché per voi è così importante lottare per il matrimonio?
- Noi amiamo talmente la famiglia e ne riconosciamo l'importanza che vogliamo avere la possibilità di averne una. È una questione di libertà personale di felicità di coppia alle volte con figli. È una questione anche di uguaglianza. L'istituto matrimoniale da una serie di tutele e diritti e impone dei doveri. Vogliamo cambiare la modulistica perché sia più inclusiva. La dicitura "genitore" esiste nei moduli da sempre.
- Sig. Brandi qual è l'importanza per lei della famiglia? Ci può parlare anche delle conferenze organizzate da "ProVita" in Italia con Alexei Komov presidente di Familypolicy.ru portavoce della Commissione sulla famiglia del Patriarcato di Mosca ed Ambasciatore del WFC all'ONU?
- È un fatto indiscutibile che ogni bambino nasce dall'incontro del seme maschile e di ovociti femminili. La famiglia naturale è stata il fulcro della società umana dal suo inizio. Un elemento fondamentale dell'educazione dei bambini è la complementarità che richiede la differenza delle due persone in matrimonio per poter meglio educare i figli e perpetuare la vita di una nazione. Basta il buon senso e osservare come i figli si rivolgono alla madre per alcuni consigli e vedono il padre come modello di vita per altre questioni. Questo era il soggetto principale del tour di conferenze in Italia del russo Alexei Komov.
- Un tema non meno importante è l'omofobia. Un nostro lettore chiede a Romani se è veramente necessaria una legge contro l'omofobia visto che secondo i dati forniti alla Commissione Giustizia del Senato in Italia non esisterebbe alcun allarme omofobia.
- Il signore è disinformato. In Italia manca una legge che codifichi le aggressioni per orientamento sessuale. Ogni volta che c'è un'aggressione parliamo di decine e decine di casi fino ad arrivare all'omicidio la denuncia è generica. Per questo l'OSCAD non può censire queste denunce. Non ci possono essere delle cifre ufficiali perché non è previsto questo reato.
- Perché Flavio l'Arcigay ha scelto proprio Putin come icona dell'omofobia? L'omosessualità è un crimine punibile con la morte in Arabia Saudita Iran Yemen Afghanistan. Sembra che ci sia a questo punto uno sfondo politico …
- Non c'è niente di personale e nulla di politico né contro il sistema politico russo né contro la popolazione ovviamente. Abbiamo scelto Putin come simbolo di omofobia perché è il presidente di un grandissimo Paese e che prima non aveva questa legge. C'era proprio bisogno di questa legge? L'omosessualità non è una cosa che si vende non è un gelato di cui fai la pubblicità. Non esiste il concetto di propaganda di omosessualità., Brandi lei che ne pensa?
- Fra le 15 categorie odiate in Italia secondo i dati di SWG(Scenari di un'Italia che cambia) non rientrano gli omosessuali. Nessun giudice del lavoro ha avuto casi di discriminazione. I giornali montano grandi storie commoventi su Andrea che si è suicidato a gennaio 2013 Roberto e Daniele il barbiere. Gli inquirenti hanno verificato che l'omofobia non c'entrava nulla. L'omofobia esiste ma in Asia e Africa non capisco perché la stampa parli di omofobia dove non ve n'è e non dia spazio agli omosessuali ingiustamente indiscriminati nei paesi dove il problema esiste.
http://italian.ruvr.ru/2014_07_03/I-valori-della-famiglia-oggi-tra-matrimoni-omosessuali-e-omofobia-2665/

OBAMA GENDER ed ERDOGAN LEGA ARABA hanno detto ai cristiani in Iraq per favore estinguetevi in silenzio! noi abbiamo il califfato ONU sharia NWO da realizzare! non c'è un posto per i cristiani nel mondo perché tutto il mondo sta per diventre una SOLA LEGA ARABA! [ molti dicono che Obama in segreto deve essere un islamico e questo deve essere vero ha detto il suo anello islamico! ] First time in 1600 years no Mass said in Mosul Iraq says Chaldean Archbishop June 27 2014. A young Iraqi couple from Mosul check into Kelek camp after arriving on foot. 13 June 2014. World Watch Monitor. The Chaldean Catholic Church's Archbishop Bashar Warda of Erbil in Kurdish-governed Northern Iraq is reported as saying that for the first time in 1600 years there was no Mass said in Mosul on Sunday June 15th. This is the city taken over days before by ISIS forces. Reports say the estimated 3000 or so Christians still there (from about 35000 in 2003) all fled ahead of the militias' takeover of control although some families were reported to have returned. They cited lack of job prospects and shelter once they'd become internally displaced or refugees in Kurdish Iraq. Amongst those fleeing Mosul World Watch Monitor met families sheltering in a Christian-dominated district of Erbil Ankawa. The largely Christian town of Qaraqosh is 32 miles southeast of Mosul. Its official Arabic name is Baghdeda; there were about 70000 Christians living in the area. On Wednesday 25th June Kurdish Peshmerga forces engaged with the ISIS, also called Daash – militias who were trying to move into Qaraqosh. WWM has seen direct messages confirming that there was bombing of Qaraqosh during which two Christian families were reported killed by mortars. Locals believe that it was ISIS which carried out the bombing. However today (Thursday) Iraqi Prime Minister Nuri Al Maliki has confirmed that Syrian government jets have bombed ISIS in other parts of northern Iraq. Reports today (Thursday) from locals say that the Iraqi Kurdish Peshmerga fighting with local Christian residents were able to repel ISIS from Qaraqosh especially after 1000 Peshmerga troop reinforcements arrived. Locals say after that from about 10pm the situation in the town became quieter while some news agencies say Qaraqosh is now completely abandoned. Relief arrives at a church in an Iraqi village. 19 June 2014
World Watch Monitor. Qaraqosh residents initially started to flee to the churches of another nearby Christian town of Karamles. However from mid-afternoon Wednesday thousands of cars with people from Qaraqosh and Karamles were seen waiting at the Kurdish-controlled checkpoint to enter Erbil a safe haven to the north across the 'border' into Kurdistan. Other families headed for Dohuk about an hour's drive directly north of Mosul. About 40 Christian families reached Erbil's Ankawa district where they found temporary shelter at a center for elderly people. They gave accounts of rockets falling near Qaraqosh houses one of a Christian man Rammo; as glass windows shattered people were injured. Local Christians were quick to help the new arrivals "Immediate needs are obvious water and food" said one. "Some are sleeping on a piece of cardboard so mattresses and pillows are needed too. And with temperatures reaching 45 degrees during the day we need air coolers especially important for families with young children or elderly." Imposition of 'jizya tax' on Mosul Christian minority
Meanwhile a member of Iraq's High Commission on Human Rights Dr. Sallama Al Khafaji has told an Arabic news website Al Sumaria that last Saturday June 21 ISIS began to demand a poll tax (jizya) from Christians in Mosul. In a custom rooted in medieval times under strict Islamic law Christians were required to have to pay protection money and are not allowed to publicly express their faith. Dr Al Khafaji is reported to have said that in one case ISIS members entered the home of an Assyrian family to demand it. She reports that when the Assyrian family said they did not have the money three ISIS members raped the mother and daughter in front of the husband and father. The husband and father was so traumatized that he committed suicide she reported. "The Christians have told me that they cannot pay this tax" said Dr. Al-Khafaji "and they say 'what am I to do shall I kill myself?' Meanwhile Iraqi church leaders including those from the capital Baghdad – hundreds of miles to the south have met in Erbil to discuss a 'rescue plan' amid growing fears that the ISIS Islamist attacks have put Christianity at increased risk of being extinguished from the country. Chaldean Auxiliary Bishop of Baghad Saad Sirop who'd risked travel to the north to Erbil for the meeting said the crisis could only be solved by reconciliation between the Sunni and Shi'a Muslims. He repeated calls for the international community to press for negotiation between the various Islamic leaders. He added that military action would be counter-productive. "Military intervention did not resolve anything in Syria nor here in Iraq so we should not think this will work this time." Bishop Saad added "We ask God to give us the wisdom to face these problems with courage. There is no doubt that we are passing through some difficult days."

e chi potrebbe dire Rothschild 322 Bush non hanno pianificato tutto questo?
Why Christians are under pressure to exit Iraq. ADDIO ISRAELE!
Up to 1000 Christian families flee Iraq's second city. ADDIO ISRAELE!
Mosul Christians tell of ISIS forces' Iraqi takeover. ADDIO ISRAELE!
Baghdad Christmas bombings kill 37. ADDIO ISRAELE!
Iraqi Archbishop calls on West to 'open eyes' to Christians' Middle East exodus
ADDIO ISRAELE!

circa IRAN CI SONO 108 CRIMINI ELENCATI! Search results for "Iran" EUROPA ED USA sono caduti nella mani di satanisti massoni bildenberg e farisei poveri cristiani martiri innocenti per tutto il mondo! ] [ 108 results found. https://www.worldwatchmonitor.org/search/?q=Iran&k=1&page=10
Happy New Year Iran? Published April 03 2014. It's officially the first week of a New Year for the Persian-speaking world who have just finished...
Freedom of religion an issue 'whose time has come'
Published February 13 2014
Freedom of religion and belief is an issue "whose time has come" the vice chairwoman of the U.S.... 'Martyred' Iranian pastor remembered 20 years on
Published January 23 2014
Memorial services are being held in Tehran London and California to mark the 20th anniversary of... Iran's nuclear programme 'distracting' world from rights abuses
Published November 08 2013
An Iranian Nobel Prize-winner has warned EU and US officials that Iran's nuclear programme is...
Iranians jailed for 'house church' attendance
Published October 30 2013
Four Iranian Christians jailed for attending a 'house church' have lost their judicial...
Iran 'abuses' Christians' national and international rights
Published October 14 2013
{video}http://youtu.be/S4Gu_9_Lb88|518|414{/video} Iran's continued mistreatment of its Christian...
Iran releases 2 Christians but many more still imprisoned
Published September 20 2013
Two Christian women were among a number of prisoners of conscience released in Iran ahead of new...
Iranian Christians continue to face arrest imprisonment
Published July 25 2013
The steady flow of Iranian Christians facing arrest and imprisonment on spurious charges
All change again in the Middle East
Published July 08 2013
Middle Eastern Christians are experiencing one of the most significant periods in their history...
Iran convicts six Christian converts
Published June 19 2013 by Jeff Thomas
Six Iranian converts to Christianity were convicted of crimes related to their membership in a...
Happy New Year Iran? Published April 03 2014. Nowruz celebrations ring hollow for many including 49 detained Christians. 14th-Century Armenian Church of St. Stephanos;near Jolfa Iran. 14th-Century Armenian Church of St. Stephanos; near Jolfa Iran. Adam Jones / Flickr / Creative Commons. It's officially the first week of a New Year for the Persian-speaking world who have just finished celebrating Nowruz. With the Iranian new year some 'new' things have already happened for the Islamic Republic. Most notably Austrian President Heinz Fischer has accepted an invitation to visit Iran. No date has been set but this would be the first trip by a Western head of state in many years as none have visited Iran under either of the current Iranian President Rouhani's predecessors, Mohammad Khatami and Mahmoud Ahmadinejad. Despite 'Western-friendly' appearances the recent election of Mr. Rouhani has not contributed to a decrease in the injustices that many citizens of Iran primarily non-Muslims continue to suffer.
Another 'new' event concerns the dual British/Iranian citizen Roya Nobakht who was arrested in October 2013 for saying Iran is 'too Islamic' on Facebook. Nobakht is making the news this week as she has officially been charged with "insulting Islamic sanctities" a crime which can be punishable by death.
Experts who follow what's happening in Iran continue to be outraged at the country's list of human rights abuses especially of Christians and other minorities.
Indeed the UN Special Rapporteur on the situation of Human Rights in Iran Ahmeed Shaheed reported on the situation to the UN Human Rights Council in March.
While most cases involving Christians are tried in Revolutionary courts for 'national security' crimes the report highlights that some Christians face charges in public criminal courts for manifestation of religious beliefs; for example a court sentenced four Christians to 80 lashes each for drinking wine during communion in October 2013.
As of January 2014 at least 49 Christians were being detained and in 2013 alone the authorities arrested at least 42 Christians of whom 35 were convicted for participation in informal "house churches" association with churches outside of Iran perceived or real evangelical activity and other standard Christian activities.
Sentences range from one to 10 years of imprisonment.
Since the 2010 October speech of Ayatollah Ali Khamenei in which he said that there is a fight against "the enemies of Islam (who) establish and encourage the expansion of Christianity in Iran" the Iranian government has consistently increased restrictions against people who convert from Islam to Christianity. Considering what has happened in the reported period recent pressure on Christians appears to confirm this.
St. Peter's Presbyterian Church in Tehran was added in December 2013 to the expanding list of churches where Farsi-speaking Christians are not allowed either to participate in services or to enter the premises. Earlier the Ministry of Intelligence had asked members of St. Peter Church to submit their ID cards and personal information to the ministry. This was probably done to intimidate church members and keep them from attending church services. Also in August 2013 St. Abraham's Catholic Church in Tehran announced that all Farsi-speaking Christians would be prohibited from attending services in compliance with government demands. In June 2013 the church had been ordered to submit copies of members' ID cards.
Several pastors of established (Armenian Assyrian) Churches who were subjected to restriction before October 2013 have been further pressured by the government through intimidation and interrogations to 'encourage' them to stop their activities and leave the country.
Pressure to keep Muslim background believers out of "traditional" churches has resulted in a thriving yet vulnerable house church movement.
House churches can be attacked by using spies. In one case a 'pastor' proved to be a secret police officer who interrogated former house church members.
House church leaders and their members are threatened by raiding their house church meetings especially over Christmas. Leaders or active members have been arrested; including at least 16 Muslim background believers during the period covered by the U.N.'s report. Materials books and DVDs have been confiscated. Believers have been beaten. Some have been taken to undisclosed locations and their whereabouts have been difficult to trace. Family members seeking to discover the location of arrested believers have been threatened to keep quiet. When asked about the conditions of believers thought to have been held in Evin prison authorities have refused to provide answers in some cases and dismissed concerned relatives. While one pastor was detained in prison his house was raided in December 2013. His wife and children were threatened by security forces and a laptop and Christian materials were taken away.
Some of those imprisoned are kept for a long time and are refused necessary medical treatment. In the case of Saeed Abedini the imprisoned American-Iranian pastor it was reported that he was taken to hospital while EU High Representative Catherine Ashton was on an official visit to Iran but he failed to receive adequate treatment.
Apparently even a long-established tradition of allowing long-term prisoners home for Nowruz leave for two weeks (akin to allowing them out to spend Christmas at home) has been arbitrarily applied. Felice Anno Nuovo l'Iran?
Pubblicato 3 Aprile 2014
Vuoti anello celebrazioni Nowruz per molti compresi i 49 cristiani arrestati
14 ° secolo Chiesa armena di S. Stefano vicino Jolfa Iran. 14 ° secolo Chiesa armena di S. Stefano vicino Jolfa Iran.
E 'ufficialmente la prima settimana di un nuovo anno per il mondo di lingua persiana che hanno appena finito di celebrare il Nowruz.
Con il nuovo anno iraniano alcune 'nuove' cose sono già accaduto per la Repubblica islamica. Presidente In particolare austriaco Heinz Fischer ha accettato l'invito a visitare l'Iran. Nessuna data è stata fissata ma questo sarebbe il primo viaggio di un capo di Stato occidentale in molti anni come nessuno ha visitato l'Iran in nessuna delle attuali iraniani predecessori del Presidente Rouhani, Mohammad Khatami e Mahmoud Ahmadinejad.
Nonostante le apparenze "occidentali-friendly" la recente elezione di Mr. Rouhani non ha contribuito a una diminuzione delle ingiustizie che molti cittadini di Iran soprattutto i non-musulmani continuano a soffrire.
Un altro evento 'nuovo' relativa al duplice britannico / cittadino iraniano Roya Nobakht che è stato arrestato nel mese di ottobre 2013 per dire l'Iran è 'troppo islamico' su Facebook. Nobakht sta facendo la notizia di questa settimana come lei è stato ufficialmente accusato di "sacri islamici insulti" un reato che può essere punito con la morte.
Gli esperti che seguono ciò che sta accadendo in Iran continuano ad essere indignato per la lista del paese di violazioni dei diritti umani in particolare dei cristiani e di altre minoranze.
Infatti il Relatore speciale delle Nazioni Unite sulla situazione dei diritti umani in Iran Ahmeed Shaheed ha riferito sulla situazione al Consiglio dei diritti umani delle Nazioni Unite marzo.
Mentre la maggior parte dei casi che coinvolgono i cristiani vengono processati in tribunali rivoluzionari per i reati di "sicurezza nazionale" la relazione sottolinea che alcuni cristiani affrontano accuse nei tribunali penali pubblici per manifestazione di credenze religiose; per esempio un tribunale ha condannato quattro cristiani a 80 frustate ciascuno per bere vino durante la comunione nel mese di ottobre 2013.
A partire da gennaio 2014 almeno 49 cristiani venivano detenuti e nel solo 2013 le autorità hanno arrestato almeno 42 cristiani di cui 35 sono stati condannati per la partecipazione a "chiese domestiche" informali associazioni di chiese di fuori dell'Iran percepita o reale attività evangelica e altre attività cristiane standard.
Le frasi vanno da uno a 10 anni di reclusione.
Dal momento che il 2010 Ottobre discorso dell'Ayatollah Ali Khamenei in cui ha detto che c'è una lotta contro "i nemici dell'Islam (che) creare e favorire l'espansione del cristianesimo in Iran" il governo iraniano ha costantemente aumentato le restrizioni nei confronti delle persone che si convertono dall'islam al cristianesimo. Considerando quanto è successo nel periodo di riferimento recenti pressioni sui cristiani sembra confermare questo.
Presbyterian Church di San Pietro a Teheran è stata aggiunta nel dicembre 2013 alla lista crescente di chiese in cui farsi cristiani di lingua non sono autorizzati né a partecipare a servizi o per entrare nei locali. In precedenza il ministero dell'Intelligence ha chiesto ai membri della Chiesa di San Pietro a presentare le loro carte d'identità e le informazioni personali al ministero. Questo probabilmente è stato fatto per intimidire i membri della chiesa e impedire loro di assistere alle funzioni religiose. Anche in agosto 2013 la Chiesa cattolica di S. Abramo a Teheran ha annunciato che tutti i cristiani di lingua Farsi sarebbero vietate dal frequentare i servizi in conformità con le richieste del governo. Nel giugno 2013 la chiesa era stato ordinato di presentare le copie delle carte d'identità dei membri.
Diversi pastori di affermati (armena assira) Chiese che sono stati sottoposti a restrizione prima di ottobre 2013 sono state ulteriormente sotto pressione dal governo attraverso l'intimidazione e interrogatori di 'incoraggiare' loro di interrompere le loro attività e di lasciare il paese.
Pressione per mantenere bassa musulmani credenti di chiese "tradizionali" ha portato ad una fiorente ma vulnerabile casa movimento ecclesiale.
Chiese domestiche possono essere attaccati tramite spie. In un caso un 'pastore' ha dimostrato di essere un agente di polizia segreta che ha interrogato ex membri della chiesa della casa.
Leader della chiesa delle case e dei loro membri sono minacciati da razziare i loro incontri chiesa in casa soprattutto nel periodo di Natale. Dirigenti o membri attivi sono stati arrestati; di cui almeno 16 musulmani sfondo credenti durante il periodo coperto dal rapporto delle Nazioni Unite. Materiali libri e DVD sono stati confiscati. I credenti sono stati picchiati. Alcuni sono stati portati in luoghi segreti e la loro ubicazione sono stati difficili da rintracciare. I membri della famiglia che cercano di scoprire la posizione dei credenti arrestati sono stati minacciati di tacere. Quando è stato chiesto circa le condizioni dei credenti pensato di essere stato detenuto nel carcere di Evin le autorità si sono rifiutate di fornire risposte in alcuni casi e respinto parenti interessati. Mentre un pastore è stato detenuto in carcere la sua casa è stata perquisita nel dicembre 2013. Sua moglie ei suoi figli sono stati minacciati dalle forze di sicurezza e un computer portatile e materiale cristiano sono stati portati via.
Alcuni dei prigionieri sono tenuti per lungo tempo e sono rifiutato le cure mediche necessarie. Nel caso di Saeed Abedini carcerati pastore americano-iraniana è stato riferito che è stato portato in ospedale mentre l'Alto Rappresentante dell'UE Catherine Ashton era in visita ufficiale in Iran ma non è riuscito a ricevere un trattamento adeguato.
A quanto pare anche una lunga tradizione di consentire al detenuto di lungo periodo a casa per Nowruz lasciare per due settimane (simile a permettere loro fuori a trascorrere il Natale a casa) è stata arbitrariamente applicata.

è una salutare abitudine quella di iniziare a contarsi! ve la io la guerra mondiale!

Questa NON è una testata giornalistica

Questa NON è una testata giornalistica

======



==================

===========================



Posting Date
Artifacts That Challenge Evolution: A Man-Made Cup In Pennsylvanian Coal?February 11, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Hands-Down EvidenceFebruary 7, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Trilobites UnderfootFebruary 4, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Getting A handle On Ancient Dinosaur SightingsFebruary 2, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Perplexing Permian PrintJanuary 28, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: The Willett PrintJanuary 25, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Throughout The Geologic ColumnJanuary 23, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Cro-Magnon ManJanuary 16, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Neanderthal ManJanuary 14, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo ErectusJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Piltdown ManJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo Habilis - ´Handyman´January 7, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Nebraska ManJanuary 4, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: RamapithicusJanuary 2, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: ´Your Little Cousin´ LucyDecember 31, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: The Tuang ChildDecember 28, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: IntroductionDecember 26, 2012
The Model, Episode 4



========

Questa NON è una testata giornalistica

the King Unius Rei

the King Unius Rei
universal brotherhood