Questa NON è una testata giornalistica

Cerca nel blog

Translate

crimini sodomia CIA in Ucraina

NON C'è NESSUNO NEL NWO CHE SCOMMETTE UN SOLO SPUTO SULLA SOPRAVVIVENZA DI ISRAELE! In Australia mappamondo senza Israele
MAMMA LI TURCHI

il GOVERNO EGIZIANO lo ha scambiato per un AGENTE SEGRETO E LO HA SEVIZIATO A MORTE! in REALTà IL GOVERNO EGIZIANO NON ESISTE: LA ARABIA SAUDITA GUIDA L'EGITTO E TUTTA LA LEGA ARABA: QUESTA è LA PIRAMIDE ISLAMICA: E VOI STATE TUTTI PER MORIRE!! Giulio Regeni trovato morto in un fosso al Cairo. Bruciature sul corpo del giovane ricercatore. Polizia egiziana: 'Incidente stradale'.  [ Dello studente friulano si erano perse le tracce dal 25 gennaio. Giallo sulle cause della morte dello studente friulano Giulio Regeni al Cairo: in un fosso della periferia della capitale egiziana è stato rinvenuto un corpo che è ormai certo sia del giovane ucciso in circostanze tutte da chiarire. E, secondo quanto scrive il sito del quotidiano 'Al Watan', sul cadavere del giovane italiano vi sarebbero dei "segni di tortura". Sul corpo - secondo quanto riporta una fonte a conoscenza dei dettagli del caso all'Associated Press - ci sono bruciature. Il direttore dell'Amministrazione generale delle indagini di Giza, il generale Khaled Shalabi, ha sostenuto che "non c'è alcun sospetto crimine dietro la morte del giovane italiano Giulio Regeni, il cui corpo è stato ritrovato sulla strada desertica Cairo-Alessandria": lo riporta il sito egiziano 'Youm7'. In dichiarazioni esclusive al sito, il generale "ha indicato che le indagini preliminari parlano di un incidente stradale e ha smentito che Regeni "sia stato raggiunto da colpi di arma da fuoco o sia stato accoltellato". Un avvocato per la difesa dei diritti umani egiziano, Mohamed Sobhy, la notte scorsa ha riferito sulla sua pagina Facebook che il corpo di Giulio Regeni si trovava nell'obitorio di Zeinhom, nel centro del Cairo, e c'era "un'impressionante dispositivo della Sicurezza nazionale". Il ministero dell' "Interno si rifiuta di farmi vedere il corpo" e quindi "non si è sicuri della presenza di ferite sul suo corpo".
MAMMA LI TURCHI

"amico mio, perché, tu prendi i missili contro di me? noi siamo amici! " ha detto la Serbia alla Croazia .. "Oohhhh!" ha ristosto la Croazia: " fottiti, io sono la NATO! "
MAMMA LI TURCHI

A QUESTO PUNTO, ovviamente, è inevitabile: I POPOLI EUROPEI CHIEDERANNO GIUSTIZIA DEL PROPRIO SANGUE innocente, ALLA PROPRIA CLASSE DI DIRIGENTI MASSONI per il golpe e il genocidio del Donbass! ) I Giorni Neri dell'Ucraina, film esclusivo di Sputnik. 04.02.2016 Sputnik ha messo in onda un documentario di straordinario impatto emotivo, che descrive in prima persona l'esperienza del corrispodente di Guerra Valery Melnikov nel Donbass in Guerra. Il film s'intitola "I giorni neri dell'Ucraina" e presenta le fotografie scattate nella regione di Lugansk in Ucraina, nell'estate del 2014. Bombardamenti, spargimento di sangue e scene di distruzione con vittime civili indifesi e non armati. Il documentario mostra la drammaticità degli eventi che hanno avuto luogo nella regione di Lugansk nell'estate del 2014. Sono arrivato nella città di Lugansk all'inizio dell'estate del 2014. Era ancora una città pacifica, anche se nell'aria aleggiava la sensazione di un disastro imminente. Di giorno in giorno la minaccia si fece sempre più forte. Ero in prima linea durante I tragici eventi nel sud-est del paese ed ho visto coi miei occhi l'orrore che ho cercato di trasmettere attraverso l'obiettivo della mia fotocamera. Come giornalista sono orgoglioso dei premi che ho vinto grazie a queste immagini, ma come uomo sono costernato per tutte quelle persone le cui vite sono state sconvolte di colpo da questo disastro. — ricorda Melnikov. Civili di Lugansk dopo un bombardamento. Il documentario ha vinto i seguenti premi: World Report Award 2015, Visual Storytelling Awards 2015, Sony WPA 2015, and Days Japan International Photo Journalism Award 2015. Valery Melnikov oltre che per Sputnik, ha lavorato anche per AFP e Kommersant. Sputnik è un nuovo brand nel mondo dei media, con centri multimediali in diversi paesi, ed è stato lanciato il 10 novembre 2014. L'agenzia si posiziona come una fonte di informazione alternativa, a favore di un mondo multipolare, che rispetti gli interessi nazionali, la storia, la cultura e le tradizioni di ogni paese: http://it.sputniknews.com/mondo/20160204/2024306/film-donbass-melnikov.html#ixzz3zBmmqfFj
MAMMA LI TURCHI

"azioni aggressive della Russia ai confini dell'Alleanza." CHI LE HA VISTE? Se, un popolo vota in modo plebiscitario nel Donbass e in Crimea: per salvarsi da un Golpe, e dal suo genocidio POGROM? per gli USA questa democratica, autoderminazione dei popoli? è un comportamento aggressivo della RUSSIA! La Russia promette di rispondere all'espansione militare USA in Europa. 04.02.2016 ( A QUESTO PUNTO, ovviamente, è inevitabile: I POPOLI EUROPEI CHIEDERANNO GIUSTIZIA DEL PROPRIO SANGUE innocente, ALLA PROPRIA CLASSE DI DIRIGENTI MASSONI! ) La Russia prenderà "misure compensative" in risposta alla continua espansione militare degli Stati Uniti in Europa, ha detto in un'intervista con "RIA Novosti" il direttore del dipartimento di Cooperazione europea del ministero degli Esteri russo Andrey Kelin. "Passaggi simmetrici sono improbabili, data l'enorme quantità di denaro che i partner americani stanno investendo: l'anno prossimo sono pronti ad investire 4 volte tanto. Una risposta simmetrica non è assolutamente necessario, ne sono sicuro. Verranno prese misure di compensazione per mantenere il bilancio strategico-militare", — il diplomatico russo ha detto, riporta "RIA Novosti". In precedenza, l'amministrazione americana aveva annunciato l'intenzione di allocare 3,4 miliardi di dollari nel 2017 per un programma di sicurezza per i suoi alleati europei. Tale importo è 4 volte superiore a quello che veniva assegnato per scopi simili in precedenza.
MAMMA LI TURCHI

Rothschild love me yes ] SALMAN Saudi ARABIA kingdom, io ti mando il mio figlio ROTHSCHILD l'assassino! tu trattalo bene!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] Io non avrei mai voluto essere quì, e certo, io non vorrei essere quì! ma, quando, i sacerdoti di satana del NWO e poteri esoterici occulti soprannaturali alieni, demoniaci voodoo cabalistici, mi hanno sfidato? Poi, è stato uno spavento per loro: così è venuta fuori la natura della mia identità di: Unius REI! Così, disperati, sono andati in giro, per tutto il mondo, a cercare: teosofia, Storici, Filosofi, Psicologi, ecc.., tutta una schiera di migliori specialisti: contro di me, mi hanno minacciato, mi hanno fatto domande, mi hanno sfidato, mi hanno messo alla prova, in ogni modo! .. così infine, totalmente dominati ed arresi, dopo tante perdite di uomini e mezzi, mi hanno lasciato tutto solo! Ogni tanto ci riprovano, ma, gia sanno di non potermi più vincere! Satana non ha rimedi contro di me!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] per gli ebrei Enlightened che, comandano su tutto il Nuovo ORDINE Mondiale: quasi tutti SpA FED FMI sacerdoti di satana, piramide massonica occhio di lucifero? certo, per loro io sono il loro Re! NO! LORO VOGLIONO ESSERE LIBERATI DAL SATANISMO, ED UCCIDERANNO TUTTI IN ARABIA SAUDITA, SE LORO LO IMPEDIRANNO!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] io ho il tempo della mia parte, E COME TE IO SONO UN POLITICO, ma, per tutti quelli che hanno pensato di uccidermi, nella mia innocenza? IL TEMPO ORA REMA: CONTRO DI LORO!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] certo, io non ti guardo più con occhi cattivi! Perché tutti coloro che si fanno amici di ISRAELE e di RUSSIA? Diventano in modo automatico i miei amici!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] PER IL CASO DEI MARò INNOCENTI, E per la violazione: di ogni legge giuridica nazionale: e internazionale, io ho detto tanto giustificate: cattive parole ad un INDIA: colpevole: di pirati mafiosi: ed assassini, cioè: tutte parole giustificate e ponderate: per i crimini che INDIA ha commesso, in modo disinvolto, sempre di più: giorno per giorno, un nazismo induista! COSA ha portato però INDIA: a diventare un nazionalismo criminale? potrebbero essere osservate molte attenuanti! INDIA è circondato dal nazismo sharia islamico! INDIA subisce la usura del sistema massonico SpA Banche CEntrali, e del regime Bildenberg: che anche noi come Occidente rappresentiamo! [ ORA, TU PERDONA I PECCATI DELL'INDIA CONTRO DI TE, E COME TI SEI RICONCILIATO CON LA RUSSIA INNOCENTE? ORA, TU VAI A RICONCILIARTI CON UN INDIA COLPEVOLE, ANCHE! PERCHé, TANTI RAGAZZI NON MERITANO DI MORIRE, PER PORCATE CHE VOI ISTITUZIONI OCCIDENTALI,voi AVETE FATTO DAL 1660 della FONDAZIONE SPA ROTHSCHILD, BANCA DI INGHILTERRA, cioè, crimini commessi dai massoni, quando loro non erano ancora nati!
MAMMA LI TURCHI

perché UE ONU USA: finanziano ISIS sharia attraverso la tratta degli esseri umani, e perché: la Turchia SHARIA, finanzia Daesh ISIS sharia, comprando il suo petrolio! CERTO VOI VERRETE TUTTI DAVANTI AL TRIBUNALE DELLA STORIA! PERCHé IO UNIUS REI, IO SONO IL TRIBUNALE DELLA STORIA! Il Telegraph cita fonti dell'intelligence libica: il califfato sfrutta le condizioni di estrema povertà delle zone rurali della Libia per infoltire le file del suo esercito. Violenti scontri a Bengasi tra esercito libico e Daesh Libia, Daesh offre 1.000 dollari a chi si arruola. http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2022752/libia-daesh-1000-dollari.html#ixzz3zB0lOHl7
MAMMA LI TURCHI

ecco perché, la sharia nazismo della LEGA ARABA, e  suoi complici ONU, CIA NATO FED SPA FMI NWO Bildenberg, sono diventati una minaccia mortale per il genere umano! 8.250 francesi a rischio radicalizzazione. Le Figaro pubblica 'mappa', sempre più giovani e donne
MAMMA LI TURCHI

ONORE E GLORIA AGLI EROI, MORTE AGLI ISLAMICI sharia NAZISTI: "TUTTI TERRORISTI MODERATI di OBAMA" E AI LORO SPONSOR NELLA CIA e nella NATO? terrore terrore e morte! MOSCA, 3 FEB - Un consulente militare russo è stato ucciso dal fuoco di mortaio in Siria ed è stato segnalato per "una decorazione di Stato postuma": lo scrive l'agenzia Interfax citando il ministero della Difesa di Mosca. Si tratta del terzo militare russo ucciso in Siria, dopo i due morti nell'abbattimento dell'aereo russo da parte della Turchia. "Il primo febbraio, in seguito a un bombardamento di mortaio da parte dei terroristi dell'Isis contro una guarnigione dove è dislocata una delle unità dell'esercito siriano, l'ufficiale è stato ferito mortalmente", riporta il ministero.
MAMMA LI TURCHI

TUTTI GLI ISLAMICI NAZISTI SHARIA DELLA LEGA ARABA SONO UNA SOLA CONGIURA INTERNAZIONALE GUIDATA DALLA CIA E DA ONU! ] [ Egitto: cancellata missione italiana, Ministro Guidi torna a Roma per 'circostanze impreviste' http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2016/02/03/egitto-cancellata-missione-italiana_0344f601-ba6e-48f5-b599-321b962d5b91.html
MAMMA LI TURCHI

QUESTO RAGAZZO RAPPRESENTA IL GENERE UMANO, E GLI ISLAMICI RAPPRESENTANO IL GENOCIDIO DELLA SHARIA! questo è quello che gli iSlamici sharia faranno al genere umano! è INDIPENSABILE STERMINARE LA LEGA ARABA! ] [ La polizia ha constatato che "il corpo era senza documenti", aggiunge il giornale. "Dopo aver esaminato il cadavere è emerso che questo corpo appartiene a un giovane uomo di 30 anni che era totalmente nudo nella parte inferiore con tracce di torture e di ferite su tutto il corpo", riferisce 'Al Watan'. Il corpo era "gettato accanto all'istituto Hazem Hassan sulla strada desertica del Cairo-Alessandria". E' stato chiamato il medico legale per esaminare il corpo" conclude il sito.
MAMMA LI TURCHI

QUESTO RAGAZZO RAPPRESENTA IL GENERE UMANO, E GLI ISLAMICI RAPPRESENTANO IL GENOCIDIO DELLA SHARIA! questo è quello che gli iSlamici sharia faranno al genere umano! è INDIPENSABILE STERMINARE LA LEGA ARABA! ] [ Sul corpo di Giulio Regeni, lo studente friulano scomparso il 25 gennaio scorso e trovato morto in un fosso alla periferia del Cairo, vi sarebbero "segni di tortura". Il sito di un giornale egiziano 'Al Watan' riporta la notizia, riferita a un fatto avvenuto mercoledì, che "gli abitanti della zona Hazem Hassan della Città del 6 Ottobre (immenso quartiere all'estrema periferia del Cairo, ndr) hanno trovato oggi il corpo di un giovane uomo di 30 anni con tracce di tortura e ferite su tutto il corpo". Il cadavere di Regeni, secondo un'altra fonte, è stato ritrovato proprio in quell'area.
MAMMA LI TURCHI

questo è quello che gli iSlamici sharia faranno al genere umano! è INDIPENSABILE STERMINARE LA LEGA ARABA! Il corpo di Giulio Regeni, lo studente friulano rapito al Cairo, è stato rinvenuto in un "fosso": lo riferisce una fonte informata nella capitale egiziana. Il luogo del ritrovamento è "in periferia", ha precisato un'altra fonte.

CIRCA, una politica individuale delle persone: io sono un liberale: e non faccio nessuna discriminazione ( se un gay o un islamico: può essere il mio migliore collaboratore? io non ho un problema in questo), perché, io credo nel libero arbitrio delle persone a livello individuale. MA, nel mio santuario interiore, per me stesso, io sono un cristiano biblico fondamentalista: ecco perché, in politica sociale: io non sono il relativismo: ma io rappresento la legge naturale, attraverso: il decalogo di Mosé! Ed è giusto che, le NAzioni abbiano tutte, la sovranità monetaria, e una loro sovranità politica ed autodeterminazione, se, non sono in qualche modo, una forma di nazismo e razzismo! E poiché, Gesù è Risorto e siede alla DESTRA del Padre, ed a lui è stato dato, dal Padre Celeste, ogni potere sia in cielo come in terra, quindi io: politicamente, io regno sul mondo: come Unius REI e in Israele io sono il King! Se, poi, qualcuno crede di avere, o di poter dimostrare pubblicamente, una giustizia ed una virtù ed una razionalità, che possono essere superiori alla mia? mi affronti pure! MA, IO, ed i sacerdoti di satana della CIA cannibali (loro per tragica esperienza personale), noi già sappiamo, CHE non c'è NESSUNO, che OSERà AFFRONTARMI, in tutto il mondo! Perché in me abita la giustizia la razionalità e la verità: in forma politica universale: come mai si sono potute manifestare in questo pianeta!

USA SPA FED ] [ voi avete barattato: il buco del culo: Darwin GENDER, e i sauditi hanno barattato: il nazismo genocidio Sharia, tutto QUESTO VOI AVETE FATTO: sulla pelle dei martiri cristiani INNOCENTI!
MAMMA LI TURCHI

USA 666 FED CIA TALMUD OBAMA MERKEL BILDENBERG REGIME ] [ quello che una volta era sempre stato: l'abominio sacrilegio, profanazione contro natura, voi lo avete fatto diventare il valore più nobile della famiglia, è nel matrimonio, e deve crescere i figli! ALLORA è CHIARO: "questa è la prima guerra mondiale nucleare dei sodomiti, contro, tutto il resto del genere umano!" INFATTI, per voi le persone non nascono più maschi o femmine, no! ma, secondo la nuova dogmatica religione evoluzionista facebook, sono di oltre 50, le diverse tipologie di GENDER perversioni sessuali, cioè, che loro decidono di poter essere! QUINDI, i più criminali genocidari terroristi islamici sharia sauditi salafiti sgozzatori poligami pedofili? sono sempre migliori, rispetto a voi: infatti, loro non sono mai contro natura! ADESSO è CHIARO PER TUTTI VOI SIETE I SATANISTI!
MAMMA LI TURCHI

FU detto a tutti: "da questo momento in poi, nessuno deve più usare la parola TROIKA", ecco perché questa parola "TROIKA" la CIA 666 Sodoma, la hanno fatta diventare un filtro, per bloccare i siti e gli articoli in internet!
MAMMA LI TURCHI

Sodoma culto: LGBT, USA SPA torre di Babilonia, NWO FED NWO OWL Bohemian Grove, Bildenberg, TRILATERALE, AIPAC, BANCHE CENTRALI ROTHSCHILD SPA, ECC.. ] democrazia per voi significa fare sesso con: i cani, i cavalli e le galline, significa avere le Chiese di Satana, e tutte le perversioni sessuali innalzate a nuovo valore della famiglia, tutta una dogmatica religione ideologia GENDER DARWIN teoria perenne della evoluzione? ma, queste cose non le hanno fatte gli atei comunisti, queste cose le avete fatte soltanto voi, perché, voi siete i satanisti massoni farisei: la MALEDIZIONE DELLA STORIA: UN COMPLOTTO CHE HA RUBATO AI POPOLI SCHIAVIZZATI LA SOVRANITà MONETARIA! voi che non riuscite a realizzare la cellula di un filo d'erba, partendo da elementi minerali! VOI SIETE SOLTANTO, I PIù DEPRAVATI, I PIù IGNORANTI E I PIù MISERABILI, DELLA STORIA DI TUTTO IL GENERE UMANO!
MAMMA LI TURCHI

QUESTA STORIA HA DEL GROTTESCO CRIMINALE: QUINDI LA TURCHIA NASCONDE ILLEGALI, INSTALLAZIONI NUCLEARI DELLA NATO! COSA PUò SFUGGIRE IN REALTà, CIRCA INFRASTRUTTURE MILITARI E NON, DA UNA OSSERVAZIONE SATELLITARE? DUBITO CHE LA TURCHIA POSSA SOPRAVVIVERE AD UN MASSIVO ATTACCO MISSILISTICO! ORA LA RUSSIA è COSTRETTA A PUNTARE UN NUMERO DI MISSILI, CONTRO LA TURCHIA, ALMENO 10 VOLTE MAGGIORE! 03.02.2016. La Turchia, negando agli ispettori russi la possibilità di effettuare un volo d'osservazione, ha violato le disposizioni del Trattato sui Cieli aperti creando un pericoloso precedente, ha riferito il direttore del dipartimento del ministero della Difesa russo per il monitoraggio e l'attuazione degli accordi Sergey Ryzhkov. "Come risultato delle violazioni del trattato e delle azioni non costruttive da parte della Turchia si è creato un pericoloso precedente per le attività militari non controllate di uno degli Stati firmatari del Trattato sui Cieli aperti," — ha detto Ryzhkov. "Non abbiamo intenzione di lasciare senza la giusta attenzione e risposta la violazione del Trattato sui Cieli aperti da parte di Ankara", — ha aggiunto. Dal 1° al 5 febbraio un gruppo di osservatori russi aveva intenzione di effettuare voli in Turchia sulla base del Trattato sui Cieli Aperti. Dopo l'arrivo della missione russa in Turchia e l'annuncio del percorso pianificato, l'esercito turco non ha dato l'opportunità agli ispettori russi di svolgere il programma proposto, riferendosi alle indicazioni del ministero degli Esteri turco: http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2024887/Sicurezza-Difesa-Diplomazia.html#ixzz3z8ZYvgDL
MAMMA LI TURCHI

SE, GLI USA FINANZIANO QUESTE "micio, la vagina, vagina, pussy, fanny"? CHE SONO BESTEMMIATRICI, PROFANATRICI, SACRILEGHE, DEGNE STREGHE DEI SATANISTI DELLA CIA, CHE, I LORO ALLEATI SAUDITI SHARIA DECAPITEREBBERO IMMEDIATAMENTE? ALLORA, VUOL DIRE CHE, GLI USA SONO ALLA DISPERAZIONE! TUTTA LA PROPAGANDA DELLE LORO CALUNNIE NON FUNZIONA, E TUTTI CI DOBBIAMO CHIEDERE PERCHé, I LORO INVESTIMENTI IN PROPAGANDA FALLISCONO! Due delle Pussy Riot - la Tolonnikova e Maria Alekhina - sono state condannate per la loro "preghiera punk" nella cattedrale di San Salvatore a Mosca e rilasciate nel dicembre 2013 qualche mese prima che finissero di scontare i loro due anni di condanna. Le Pussy Riot in un nuovo video rap denunciano la 'repressione' in Russia. Con la clip 'Chaikin', dal nome del procuratore capo, simulano torture
MAMMA LI TURCHI

speriamo e preghiamo, tutto il bene, per le vite di questi soldati! ] [ India, 10 soldati sotto ghiaccio Siachen. Tragedia al fronte militarizzato con Pakistan

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] noi come creature siamo tutti piccoli servi inutili, del Signore Onnipotente JHWH il Dio di ISRAELE, e tutto quello che noi facciamo è per piacere a lui, ed è per essere trovati da lui: figli e servi fedeli! MENTRE NEL NOSTRO MINISTERO POLITICO? LI C'è LA POTENZA! PERCHé IL MINISTERO NON è NOSTRO, MA è DI DIO ONNIPOTENTE: tu mantieni la tua visione e mantieni la tua posizione presso il Trono di Dio: perché, tu sei stato trovato degno di stare li!

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] grazie grazie! Grazie, anche, alla vostra fede ed al vostro amore? io non mi sono mai sentito solo!

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] è DIFFICILE, OGGI, TROVARE NEL MONDO, UNA VERA FEDE, E una vera esperienza delle leggi del soprannaturale, i Farisei SpA FED, FMI, e i loro Darwin GENDER MAssoni Salafiti? hanno distrutto quasi tutto, quello che: è: spiritualità nell'uomo! ecco perché, si sono moltiplicati gli assassini nel mondo, ed ecco perché, io ho avuto un grande successo tra i sacerdoti 666 cannibali della CIA: perché, mi hanno combattuto, e molti si sono fatti male, altri sono morti!

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] è perché, voi siete vasi fragili di creta, che VOI Avete bisogno della diplomazia, MA, IO SONO DIVINO E IMMORTALE! anzi, il mio minitero politico universale è proprio l'anti diplomazia, TUTTI QUELLI CHE PARLANO CON ME? LORO DEVONO CONOSCERE CON CERTEZZA IL LORO DESTINO!

Daesh SHARIA? ERANO TUTTI terroristi sharia moderati CIA USA, PRIMA di parlare con John McCain CAIN 666 in un bar della Turchia!

tutti QUELLI CHE NON SONO BASTARDI e TRADITORI: COLLABORANO CON LA RUSSIA! 03.02.2016, Mosca è soddisfatta del livello di cooperazione con Israele durante l'operazione militare in Siria, ha riferito la presidente del Consiglio della Federazione (camera alta del Parlamento russo) Valentina Matvienko, segnala “RIA Novosti”: http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2024771/Aviazione-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3z7y29hAD

Israele: il Daesh fornisce petrolio alla Turchia già da molto tempo ] [ immediato EMBARGO ECONOMICO CONTRO LA TURCHIA! http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2024771/Aviazione-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3z7xhnn4i

quella fogna sharia, a cielo aperto di Erdogan, lui dice le stesse parole di: Hitler e Mussolini, io realtà, gli islamici, loro hanno bisogno soltanto di soldati per conquistare il mondo, ed Allah akbar morte a tutti gli infedeli! GENERAZIONI DI ISLAMICI HANNO TENTATO LA LORO IMPRESA PRIMA DI LORO! ISTANBUL, 3 FEB - "Per noi le donne che partoriscono compiono il loro sacro compito, che dovrebbe essere considerato come un servizio nazionale". Così il premier turco Ahmet Davutoglu, parlando oggi a un incontro con esponenti del suo partito Akp. "Abbiamo dato loro il diritto di lavorare part-time e guadagnare come se fossero full-time. Le nostre donne non dovranno più scegliere tra essere un dottore o una madre", ha aggiunto Davutoglu. Il presidente Recep Tayyip Erdogan ha invitato più volte le donne a "partorire almeno 3 figli". Nell'ultimo anno la popolazione turca è cresciuta di oltre un milione, arrivando a sfiorare i 79 milioni di abitanti.

mio caro vecchio caprone: "satana non tira più come una volta! IO DEVO SALIRE, E TU DEVI SCENDERE! NON TEMERE, se il tuo sommo 666 sacerdote, non ha deciso di metterti nel bidone di acido solforico? poi, io non faccio del male ai satanisti di secondo livello, come te!" Kerry usò mail privata con Hillary

sauditi salafiti ] perché chiedete a me, di pregare in favore dei vostri terroristi islamici: gli aguzzini degli schiavi dhimmi? [ quindi, siete consapevoli di essere soltanto una truffa religiosa, e che sono inutili le vostre preghiere!!! [ ma, chi, voi fate morire nell'odio razzismo sharia, come lui potrebbe essere salvato?

voi siete tutti testimoni gli USA CIA 666 SpA FED, vogliono fare affondare UE e Russia insieme! così l'anticristo salafita massone fariseo si libererà della civiltà ebraico cristiana, una volta per tutte, finalmente! I DIRITTI PEDOFILI POLIGAMI UMANI ONU SHARIA IN ISRAELE? SONO IL MEGLIO! Gb: 'figuraccia' Royal Navy, in panne 6 navi nuove di zecca, Guasti ai motori su modernissime cacciatorpediniere 29 gennaio, 13:22 ...solo per gli interventi iniziali necessari il costo si aggirera' sui 10 milioni di sterline a nave.

i sodoma, in sodomia dicono: "è ora di essere civili!"GENDER DARWIN le scimmie hanno inventato la civiltà!

un altro disoccupato rovinto dai farisei massoni usurai rothschild SpA FED sistema Banche centrali, signoraggio bancario truffa: alto tradimento! ] Uccide figli e si suicida buttandosi in pozzo, Umbria. Corpo del genitore in fondo a un pozzo, indagano i carabinieri

AI GOVERNI DEL MONDO! se non siete riusciti a conservare la sovranità monetaria? poi, non avete una qualche speranza di riuscire a salvare la vita del Vostro popolo! A stento credete in Dio e pur credendoci non avete nessuna speranza di contrastare il demoniaco, che, i farisei massoni USA hanno creato, men che meno, può aiutare qualcuno il Vaticano, dove i Cardinali molto a stento, credono nella esistenza del demonio!



OCI sharia -- malefici disgraziati! voi state facendo del male a tutte le religioni! perché voi uccidete persone innocenti soltanto perché loro hanno un diverso concetto di Dio diverso dal vostro! voi fate rivoltare l'inferno!

e tu tutto questo? tu non avresti mai dovuto farlo! ] [ ne abbiamo fino alla nausea dei tuoi complotti e dei tuoi crimini CIA in Ucraina! * Obama l'Europa non si immolerà in questa guerra ingiusta contro la Russia!
tu ci hai distrutto la dignità tu ci hai infangati con i tuoi delitti mai l'Europa è scesa così in basso fino a diventare una nazi repressione contro un popolo sovrano!
da dopo la seconda guerra mondiale? noi non avremmo mai pensato che proprio tu ci avresti messo in faccia la vergogna dei nazisti!
e tu tutto questo? tu non avresti mai dovuto farlo!

finalmente è arrivato il momento di scrivere la parola: "fine" a questo massacro! ] NATO Rasmussen: migliaia di soldati russi nei pressi del confine ucraino [ IN QUESTA FOTO Rasmussen cioè sembra un essere umano! http://cdn.ruvr.ru/2014/06/19/1506186385/6730920714_2d62576d7f_o.jpg
Il segretario generale della NATO Anders Fogh Rasmussen ha affermato che vicino al confine orientale dell'Ucraina si trovano diverse migliaia di militari russi. Tuttavia ha osservato di non essere in grado di stabilire il perchè di questo dispiegamento.
In precedenza il Servizio nazionale di frontiera dell'Ucraina aveva dichiarato che presumibilmente verso il confine si stavano avvicinando le unità delle forze armate russe.
IN UCRAINA SONO VERAMENTE IMPAZZITI! LA CIA CONSIGLIA TUTTO IL PEGGIO! ] "Non significa nulla la demarcazione unilaterale del confine russo-ucraino". La Russia spera che l'Ucraina rinunci a compiere la demarcazione dei confini unilateralmente. Lo ha dichiarato il portavoce del ministero degli Esteri russo Alexander Lukashevich. Secondo lui viola gli obblighi internazionali esistenti. L'intenzione di procedere unilateralmente alla demarcazione della frontiera russo-ucrainaè stata annunciata il 16 giugno dalle autorità di Kiev. Secondo Lukashevich questo processo deve essere concordato da entrambi gli Stati confinanti. In caso contrario non significa nulla.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_06_19/Non-significa-nulla-la-demarcazione-unilaterale-del-confine-russo-ucraino-8069/
PIANO PACE Poroshenko? GENOCIDIO! ] Mosca e Berlino discutono della situazione in Ucraina. Il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov e il ministro degli Esteri tedesco Frank-Walter Steinmeier hanno discusso al telefono la situazione in Ucraina. Si sono mostrati d'accordo sull'inammissibilità di allontanarsi dai principi concordati a Ginevra il 17 aprile scorso. E' stata sottolineata l'importanza di un'indagine completa e obiettiva per punire i responsabili sui tragici fatti avvenuti in Ucraina tra cui la strage di Odessa del 2 maggio e le uccisioni dei giornalisti con la partecipazione dell'OSCE e delle Nazioni Unite.
Lavrov ha espresso preoccupazione per le dichiarazioni delle autorità ucraine che indicano il tentativo di sostituire il dialogo nazionale con la partecipazione paritaria di tutte le regioni e le parti in conflitto con la repressione delle proteste a Lugansk e Donetsk. L'Organizzazione per la Sicurezza e la Cooperazione in Europa (OSCE) è riuscita ad entrare in contatto con gli ispettori di 2 gruppi scomparsi alla fine di maggio in Ucraina orientale. Come riferito dal centro della missione di osservazione per motivi di sicurezza non è stato segnalato il punto in cui si trovano. Nella missione hanno sottolineato che tutti i componenti delle task force sono vivi e sarà fatto tutto il possibile per la loro immediata liberazione. Il primo gruppo era scomparso il 26 maggio nella regione di Donetsk mentre il secondo il 29 maggio nella regione di Lugansk.

PIANO Poroshenko? il suo piano per risolvere la crisi nella parte orientale del Paese: è il GENOCIDIO! ] Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_06_19/A-Donetsk-in-azione-carri-armati-e-caccia-dellesercito-ucraino-6329/
A Donetsk in azione carri armati e caccia dell'esercito ucraino. Nei pressi del villaggio di Krasny Liman nel nord della regione di Donetsk prosegue l'intensa battaglia tra le forze separatiste e l'esercito ucraino. Le forze armate di Kiev utilizzano l'aviazione e i blindati segnala RIA Novosti. Secondo l'agenzia di stampa russa l'esercito ucraino ha dispiegato per la battaglia caccia ed elicotteri circa 20 carri armati e altri 50 veicoli corazzati e unità di artiglieria. Le forze della Repubblica di Donetsk hanno riferito di accusare pesanti perdite. Quasi 2 settimane sono passate dall'insediamento di Poroshenko e i combattimenti nella regione di Donetsk si sono estesi in tutta la regione. In precedenza era stato riferito che venerdì sarà annunciato il suo piano per risolvere la crisi nella parte orientale del Paese.
Mosca chiede un'inchiesta internazionale per le morti dei giornalisti in Ucraina.
Mosca cercherà di ottenere un'effettiva inchiesta internazionale sulle morti dei giornalisti di VGTRK in Ucraina ha dichiarato il commissario del ministero degli Esteri in materia di diritti umani Konstantin Dolgov. Ha sottolineato di dubitare che "le autorità ucraine siano in grado di giudicare con obiettività e imparzialità questa tragedia e di assicurare i responsabili alla giustizia." In precedenza il presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko su richiesta dell'OSCE aveva dato l'incarico di indagare le morti dei giornalisti russi.
Il corrispondente di VGTRK Igor Kornelyuk e il tecnico video Anton Voloshin sono rimasti uccisi in un attacco con colpi di mortaio a Lugansk.

ok! stanno colpendo la Russia perché ha permesso la realizzazione. di un corridoio umanitario e non ha abbandonato quelle popolazioni al genocidio della MERKEL! ] UE per Oettinger difficile l'introduzione di sanzioni energetiche contro la Russia. Il commissario europeo per l'Energia Günther Oettinger ritiene che il settore energetico non sia il migliore obbiettivo delle sanzioni economiche della UE contro la Russia e Bruxelles dopo aver sentito il parere di Washington prenderà decisioni in modo autonomo. Lo ha affermato in un incontro con i giornalisti presso l'Associazione della stampa internazionale di Bruxelles.
Oettinger ha anche sottolineato che il gas russo lo acquista l'Unione Europea non gli Stati Uniti. Ha assicurato che il petrolio e il gas si trovano in fondo alla lista di possibili sanzioni e certamente non saranno le prossime.
La possibilità di introdurre la "terza fase" di sanzioni contro la Russia che colpiscono singoli settori dell'economia per la crisi ucraina sarà discussa al vertice UE di Bruxelles il prossimo 27 giugno.

http://cdn.ruvr.ru/2014/06/19/1506179384/9EN_01132803_2207.jpg
Allarme del Cremlino: in Ucraina guerra civile sta degenerando in genocidio. I fatti che stanno accadendo in Ucraina non sono altro che una guerra civile che sta degenerando nel genocidio del suo stesso popolo. Questo punto di vista è stato espresso dal capo dell'amministrazione presidenziale russa Sergej Ivanov.
La sua valutazione sulla situazione in Ucraina è stata resa nota in un incontro nella regione di Rostov con i volontari che aiutano i cittadini ucraini scappati in Russia. Secondo Ivanov non ci sono corridoi umanitari per le persone che desiderano lasciare la zona di guerra in Ucraina e la popolazione fugge alla disperata verso la Russia. Ha assicurato che in Russia "non saranno posti muri tra i popoli fraterni russo e ucraino." Il funzionario del Cremlino ha promesso che "le autorità regionali e federali e il governo russo reagiranno e aiuteranno i rifugiati."

UE per Oettinger difficile l'introduzione di sanzioni energetiche contro la Russia 16:17

Mosca sicura impossibile garantire la sicurezza della missione OSCE in Ucraina 16:02

Allarme del Cremlino: in Ucraina guerra civile sta degenerando in genocidio 15:47

Caccia britannici "accompagnano" aerei militari russi nei Paesi Baltici 15:09

Cresce l'interscambio tra Italia e Unione Doganale: 36 mld di euro nel 2013 14:51

Kiev pronta a far entrare USA e UE nella gestione dei gasdotti 14:36

Crisi ucraina l'Australia introduce sanzioni contro 50 russi 14:18

Poroshenko discute con la UE l'accordo di associazione 13:29

youtube -- se non è più possibile copiare le spiegazioni che l'autore del video ha messo sotto il suo video poi sono stati anche esclusi dai motori di ricerca! ma tu porterai le conseguenze di questo tuo atto di bullismo perché io mi arrabbierò contro di te contro i tuoi complici e contro i tuoi mandanti occulti! QUINDI RENDI SUBITO la possibilità per me di poter fare copia incolla delle spiegazioni note di chi ha fatto il video!

Farisei Illuminati Rothschild 322 Bush in questi 1000 anni hanno creato un organismo satanico simbiotico collettivo Gmos biologia sintetica di cui hanno perso il controllo! perché loro non possono dare degli ordina a satana non possono dire a satana quello che lui deve fare! se satana era un bravo ragazzo ubbidiente? poi lui non avrebbe mai disubbidito a Dio!.. quindi per gelosia della divinità concessa da Dio agli uomini attraverso Gesù poi satana si è ribellato a Dio per finire poi satana di ubbidire all'uomo Rothschild? voi vi siete bevuti il cervello! quindi secondo voi satana alieno ha disubbidito a Dio per finire di ubbidire all'uomo Bush 322 Kerry? voi mi fate pena!

ALIENI veri 1942 54 video occultati no! non ci sono alieni buoni! ci sono alieni che fingono di essere buoni è una strategia è un organismo mantide organismo GMOS collettivo è il satanismo delle nostre istituzioni massoniche è parte di tutto ciò! /watch?v=XEI-fYEscwE

se i palestinesi non vengono deportati poi come noi possiamo chiedere alla LEGA ARABA pacificamente di RINUNCIARE ALLA SHARIA PER FARE LO STATO LAICO della reciprocità e della libertà di religione? [ quindi voi non deportate i palestinesi perché voi avete deciso che per Rothschild è più idonea una guerra mondiale! ] Hamas Attacks Abbas for Condemning Kidnapping. Watch: Hamas Official Praises 'Heroic' Kidnapping Dissatisfaction Fear Grow in Gaza After Abduction

Rothschild ha deciso di concedere all'Iran di avere tutte le bombe nucleari che vuole! QUINDI ISRAELE è LA NUOVA SHOAH! ] Israel Fears US Cozying Up to Iran Due to Iraq Crisis. [[ è STATA DATA ALL'IRAN LA POSSIBILITà DI VINCErE IN CAMPO DIPLOMATICO perché poi sarà la CIA a colpire Israele a tradimento con una bomba atomica.. questo è il copione che è stato scritto: per uccidere 6miliardi di persone tutti lo dicono in internet! anche King SAUDI ARABIA LUI SA QUESTO!]] Jihadist offensive in Iraq may prompt US concessions to Iran warns minister Uzi Landau. 6/19/2014 Israel fears that a jihadist offensive that has swept up swathes of Iraq may prompt concessions to arch-foe Iran from its longtime ally the United States. "If Washington needs Tehran's help to solve the Iraq crisis the United States will need to be more flexible in negotiations on Iran's nuclear program" Voice of Israel public radio cited a senior official as saying. Tourism Minister Uzi Landau warned: "We're in a situation where to confront the threat from the global jihad we rely on Iran and its allies." The rise of the jihadist Islamic State in Iraq and the Levant (ISIL) which has seized Iraq's second city Mosul and a swathe of its north and center over the past 10 days has prompted talk of possible cooperation between Washington and Tehran to help stop the insurgency. A top Iranian official said on Wednesday that Tehran could consider working with the United States over the crisis in Iraq if talks on its nuclear program are successful. The Iranian official's comments came after US Secretary of State John Kerry said Monday he would be open to cooperating with Iran on Iraq. "I wouldn't rule out anything that would be constructive" Kerry told Yahoo News when asked if the United States would cooperate militarily with Iran one of Iraqi Prime Minister Nuri al-Maliki's key allies. US Deputy Secretary of State William Burns held a brief meeting with Iranian officials in Vienna on Monday on the sidelines of talks between Tehran and the major powers over its controversial nuclear program. Israel – which reportedly has the Middle East's sole if undeclared nuclear arsenal – is deeply opposed to the talks which also involve its US ally and aim for a long-term deal to set out clear limits to Iran's nuclear ambitions.

Tutti gli islamici del mondo devono essere uccisi! Quindi deportare i palestinesi in Siria è un atto di clemenza! ] [ Netanyahu: Mahmoud Abbas Will be Judged by Actions Not Words. [[ ALLORA PERCHé NON LO HAI ANCORA UCCISO? ISLAMICI HANNO IMPARATO DAI FARISEI AD ESSERE IPOCRITI TOTALMENTE IPOCRITI! ]] PMO dismisses PA Chairman's remarks on kidnapping calls on him to prove he's serious by cancelling unity pact with Hamas. By Elad Benari. First Publish: 6/19/2014 Prime Minister Binyamin Netanyahu was unimpressed by Palestinian Authority (PA) Chairman Mahmoud Abbas's remarks on Wednesday against the terrorists who kidnapped three Israeli teens saying Abbas will be judged by actions and not by words. Abbas accused the terrorists who kidnapped the three of trying to "destroy us" meaning the PA. He defended the cooperation between PA security forces and the IDF in the operation saying "the kidnapped are human beings like us." Responding to the remarks the Prime Minister's Office said that if Abbas was truly sincere about what he said he would cancel the unity pact he signed with Hamas. "Abbas's words will be judged by the Palestinian efforts to bring the abducted boys home safely and the real test is the cancellation of the agreement with Hamas" said the Prime Minister's Office. Earlier this week Abbas condemned the kidnapping four days after it occurred but in the same statement also condemned the IDF Operation "Brother's Keeper" aimed at rescuing the youths and cleaning out the Hamas terror infrastructure in Judea and Samaria.
Netanyahu telephoned Abbas shortly after the statement was released in the first telephone conversation between the two in months telling him "I expect you to help in the return of the kidnapped youths and the capture of the kidnappers."
On Wednesday Hamas condemned Abbas's statement on the kidnapping. The group's spokesperson Sami Abu Zuhri said the comments "are unjustified harmful to Palestinian reconciliation...and a psychological blow to the thousands of Palestinian prisoners suffering a slow death in the occupation's jails."

ARABIA SAUDITA HA FATTO ESPLODERE 5 AUTO BOMBE AL GIORNO IN IRAQ PER UN ANNO TUTTI I GIORNI.. E QUESTI SONO I FRUTTI DELLA CIVILTà DI OBAMA] Iraq: Islamists Seize Country's Largest Oil Refinery. 'World's richest terrorist group' the Islamic State in Iraq and the Levant may have just got even richer as Iraq teeters on the brink. By Ari Soffer. First Publish: 6/18/2014 The radical Islamic State in Iraq and the Levant (ISIS) has seized control of Iraq's largest oil refinery as the Shia-led government makes a desperate push to keep them from the capital Baghdad. An Iraqi official was quoted by Reuters Wednesday morning as saying that 75% of the Baiji refinery was in ISIS hands after the group pounded the complex with mortar and machine gun fire from two sides. ISIS fighters stormed the town of Baiji Wednesday bringing them closer to the oil-rich city of Kirkuk seized by Kurdish militias last week in a bid to prevent it from falling to the Islamists.
ISIS fighters parade through Baiji: ISIS's calculated conquest of strategically-important and resource-rich territory in both Syria and Iraq has helped fuel its expansionist designs for a mega Islamic state in the Middle East and gained it the title of the world's richest terrorist group. Meanwhile embattled Iraqi PM Nouri al-Maliki has made a public appeal for "national unity" as his country rapidly fragments along sectarian lines. Maliki who is a Shia and close to Iran appeared alongside Kurdish and Sunni Arab leaders on national TV from Baghdad even as the Iraqi air force bombed Sunni rebel positions outside the capital.
Many Sunni tribesmen and factions have joined ISIS's uprising in the north after accusing the Shia-led government of discriminating against them.
Rebels have since pushed southwards and ISIS has threatened to march on Baghdad after seizing vast swathes of territory in a lightening advance in the past week prompting both panic and a mass-enlistment of Shia Islamist fighters in support of the government and pushing the country ever-closer to an all-out civil war.

Journalist: Stop Terror Prisoners' sick Sexual 'Privileges'
Shuki Blass a nationalist journalist-blogger and an IDF reservist who has served as a guard in the Ofer military jail said Thursday that the decision to remove televisions from terror prisoners' cells as part of punitive measures against the Hamas terrorist movement will indeed inconvenience the prisoners and should not be taken as a light measure.
But in a Facebook post he hinted very broadly that prisoners also routinely sexually abuse minors in their tents and that this undeclared "privilege" should also be denied them.

tutte menzogne la troika merkel ha deciso di fare il genocidio dei russofoni! ] [ Ukrainian President Offers Russia a Gradual Ceasefire Plan. [[ questi sono totalmente pervertiti: perché la Russia non sta sparando nessuno! ]] Ukrainian President Petro Poroshenko offered Russia a plan delineating a gradual ceasefire. Poroshenko's offer comes following a phone conversation with Russian President Vladimir Putin. The two spoke of enacting a 14-staged ceasefire plan in eastern Ukraine. Il presidente ucraino Petro Poroshenko ha offerto alla Russia un piano di delineare un graduale cessate il fuoco. L'offerta di Poroshenko arriva dopo una conversazione telefonica con il presidente russo Vladimir Putin. I due parlavano di emanare un piano di cessate il fuoco di 14 in scena in Ucraina orientale.

perché si scrivono tante sciocchezze e perché si perdono tante risorse preziose? 1. Hamas è la Palestina 2. terroristi non hanno il diritto di vivere! 3. TUTTA LA LEGA ARABA SONO TERRORISTI nazi A CAUSA DELLA SHARIA! ] PERCHé BISOGNA COMPLICARE SEMPRE TUTTE LE COSE? ] Australia's foreign minister met Arab and Islamic ambassadors Thursday to try to soothe concerns over Canberra's stance on eastern Jerusalem insisting there was no policy change despite moves to stop referring to it as "occupied". The meeting followed fury after Attorney-General George Brandis said the term would not be used as it carried pejorative implications and was neither appropriate nor useful. The Palestinian Authority's representative in Australia reacted furiously to the statement and threatened to organize international trade sanctions over the move. Indeed soon after eighteen diplomats from countries including Egypt Saudi Arabia and Indonesia protested and warned of possible trade sanctions in response. Australia's export trade with the Middle East accounts for billions of dollars annually particularly in wheat and meat.
Foreign Minister Julie Bishop said there had been a "constructive" discussion and released a letter to the diplomats re-affirming there was no change in the government's position on the legal status of territories liberated by Israel in 1967.
"Our position is consistent with relevant UN resolutions adopted over many years including UN Security Council Resolutions 242 and 338" it read.
"Senator Brandis' statement was about nomenclature and was not a comment on the legal status of the Palestinian Territories."
While avoiding the term "occupied" altogether it added that Australia continued to be a strong supporter of a two-state solution "with Israel and a Palestinian state existing side by side in peace and security".
The diplomats were furious with the comments on Jerusalem which was annexed by Israel in a move never recognized by the international community and concerned that it was a "substantial policy shift". The Palestinians claim Jerusalem as the capital of their own state. legality of Israel's presence in Judea and Samaria is a topic of debate. While many media outlets and commentators regularly refer to Jewish communities there as "illegal under international law" many international legal experts firmly disagree. Indeed many of the international treaties wielded as evidence of the illegality of "Jewish settlements" are not in fact applicable to Israel's control over lands liberated in 1967. The head of the Palestinian Authority delegation to Canberra Izzat Abdulhadi said he was satisfied with the way the meeting went.
"The foreign minister was very clear about it today that yes East Jerusalem is occupied. She repeated it several times" he told Sky News.
Abdulhadi added that it appeared Brandis who said Australia would no longer call eastern Jerusalem occupied but disputed had overstepped the mark.
"The other important development was that she said that from now on... the policy of Australia is declared by either herself or the prime minister only."

5 giugno [[ non riconoscere anche il voto dei siriani all'estero significa che le false democrazie massoniche occidentali quella della sovranità monetaria scippata alla costituione! sono satanisti e criminali internazionali! ] #USA #Siriani in Pennsylvania Festeggiano la vittoria di #Assad. Con il Patriarca Cappucci Comunità siriana in Italia vota Assad. Dopo la decisione ostile dell'UE di impedire ai siriani di praticare il loro legittimo diritto di votare il loro futuro presidente e come già è stato protestato da diverse comunità siriane in Europa Ieri la comunità siriana in Italia si è unita presso la Basilica di Santa Maria in Cosmedin a Roma insieme al patriarca Hilarion Cappucci e l'archimandrita monsignor Mtanios Haddad per dare il loro voto attraverso le urne simboliche ed esprimere il loro attaccamento alla patria il voto finale che è stato annunciato dal patriarca Cappuci è andato a favore del presidente Bashar Al-Assad. SIRIA É PIÚ FORTE DI QUALSIASI COSPIRAZIONE INTERNAZIONALE. #Siria #Syria ~ LA SIRIA POPOLO ED ESERCITO É PIÚ FORTE DI QUALSIASI COSPIRAZIONE INTERNAZIONALE.
UN VIDEO DATATO MA CHE OGGI PIÚ CHE MAI É COERENTE E ATTUALE CHE CALZA A PENNELLO CON LA REALTÁ ODIERNA DOVE LA DETERMINAZIONE E LE MOTIVAZIONI DEL POPOLO ED ESERCITO SIRIANO GRAZIE ANCHE AD AMICI-ALLEATI SINCERI E LEALI AFFRONTANO E PIEGANO LA COSPIRAZIONE INTERNAZIONALE - da rivedere e diffondere.
Syria People & Army Stronger Than Any International Conspiracy
http://syrianfreepress.wordpress.com/2014/06/04/syria-stronger-than-any-conspiracy/ 3 giugno. #Siria Il Presidente al-Assad e la first lady si sono recati alle urne elettorali a compiere il proprio dovere presso il seggio del martire Naeim Maesrani nel quartiere Maliki a Damasco
http://youtu.be/02tMy_GFHJ0 #Siria Presidenziali Dall'aeroporto Int. di Damasco
#Siria all'aeroporto di Damasco 3 aerei sono atterrati con a bordo centinaia di Siriani provenienti da Kuwait apposta per il voto andata e ritorno in una giornata.
Siamo venuti per far sentire la nostra voce respirare l'area della nostra patria e tornare al nostro lavoro nessuno può impedirci di partecipare Presidenziali: parlamentari di 30 paesi amici arrivano in Siria (8 foto)
Il corso delle votazioni in Siria sarà seguito da parlamentari di 30 nazioni amiche (tra cui la delegazione russa) i quali continuano ad arrivare all'aeroporto al-Basel di Lattakia 31 maggio
Al-Assad: La forza di qualsiasi paese deriva dalla forza del suo popolo grazie al quale la #Siria ha conservato la sua terra.
* Il presidente Bashar Al-Assad ha accolto oggi un certo numero di figure di spicco della città di Damasco che hanno contribuito agli sforzi di riconciliazione in vari settori. Assad ha affermato il ruolo della città storica e civile di Damasco non solo per la Siria ma anche per il mondo arabo e musulmano sottolineando che questa è una città che è sopravvissuta nel corso della storia a tutti gli invasori è riuscita grazie alla consapevolezza della sua gente nell'affrontare l'aggressione terroristica senza precedenti che la Siria ha subito.
Il presidente Assad Ha detto: "La forza di qualsiasi paese deriva dalla forza del suo popolo e senza l'alto sentimento patriottico popolare la Siria non sarebbe mai riuscita a resistere e a rovesciare i piani orditi e progettati dall'estero contro di essa.
Da parte loro i dignitari hanno parlato dell'importanza della riconciliazione nazionale in corso in diverse zone della Siria considerandole la grande porta aperta ai cittadini di tornare nell'orbita della patria soprattutto dopo chiarezza della visione e la crescente consapevolezza dell'opinione pubblica su quanto sta accadendo in Siria. Essi hanno affermato il loro supporto all'esercito arabo siriano nella lotta al terrorismo e che essi non risparmieranno alcuno sforzo per contribuire al ripristino della stabilità la sicurezza a tutto il territorio della loro patria.

TG 24 Siria. [[ le false democrazie massoniche ora negano il suffragio universale ovunque nel mondo che non appartiene ancora a Rothschild! ]] 11 giugno
#Siria Il senatore della Virginia Richard Black: "Mi scuso per i commenti maleducati e inadeguati del ministro degli Esteri #Kerry sulle presidenziali... non c'è alcuna persona razionale che possa ignorare un'elezione in cui tre quarti degli elettori hanno scelto un candidato con un rapporto di nove a uno". Fortunatamente il diritto di scegliere il presidente è in mano al popolo siriano e non di Kerry".
Black nelle lettera di congratulazione al presidente Assad ha detto che le presidenziali in Siria erano "una clamorosa vittoria per il popolo siriano e che il mondo non può ignorare il sostegno schiacciante espresso dall'enorme afflusso dei siriani alle urne."
Il Senatore Richard Black ha sottolineato che: "Gli elettori siriani hanno indirizzato un colpo deciso ai jihadisti violenti mentre le elezioni hanno dimostrato il disgusto e la repulsione dei siriani ai taglia gole al cannibalismo alle decapitazioni le esecuzioni pubbliche e le crocifissioni.." e ha aggiunto che "è ormai chiaro che i complotti stranieri orditi per dividere la Siria sulla base dei conflitti religiosi hanno fallito " e che" il popolo siriano oggi rimarrà unito. "

TG 24 Siria. 12 giugno. Radio Italia IRIB: Partecipazione simbolica dei siriani di Roma alle elezioni presidenziali (VIDEO)
* "questa riunione e' per dire che siamo tutti noi siriani lontani dalla Siria ma la nostra gioia per arrivare a questa elezione per dire la nostra voce e la nostra intenzione per la liberta' e la pace in Siria… ".
http://italian.irib.ir/analisi/resoconti-da-roma/item/161294-radio-italia-irib-partecipazione-simbolica-dei-siriani-di-roma-alle-elezioni-presidenziali-video
TG 24 Siria. 11 giugno · Modificato
NUOVO ASPETTO DELLA STRATEGIA AMERICANA PER LA SIRIA: PIU' ARMI E ADDESTRAMENTO PER I TERRORISTI CECENI DALL'IRAQ ALLA SIRIA...CON L'IDEA DI FINIRE UN GIORNO IN RUSSIA?!? (...o piú probabilmente a concimare il deserto...) Veicoli militari e armi pesanti gentilmente lasciati dalle truppe americane in Iraq sono stati catturati dai jihadisti mercenari dell'ISIL che hanno occupato l'area di Mosul nord-Iraq e sono già stati trasferiti in territorio siriano per combattere il popolo siriano libero non l'entità sionista.
http://syrianfreepress.wordpress.com/?p=34212

TG 24 Siria. 14 giugno. #Siria L'esercito respinge assalto terroristico contro Rankous Neutralizzato comandante di campo del fronte Islamico.
Ieri nei frutteti di Rankous in zona Qalamoun sobborgo nord ovest di Damasco e dopo essere stati bonificati mesi fa l'esercito è riuscito ieri a respingere l'assalto terroristico più feroce eseguito da parte del fronte Nusra e il fronte Islamico uccidendo un gran numero di terroristi alcuni non siriani altri si sono infiltrati dalla zona Irsal in Libano. Tra i terroristi neutralizzati è il comandante di campo delle brigate Omar Al-Mukhtar del fronte Islamico Ahmed Abdel Latif. MEMBRI DELLE TRIBÚ IRACHENE RICONQUISTANO LA PERIFERIA DI MOSUL L'ESERCITO IRACHENO DISTRUGGE 60 VEICOLI MILITARI USA-ISIL. I membri delle tribù irachene hanno riconquistato parte della periferia di Mosul l'esercito iracheno ha distrutto 60 veicoli USA-ISIL combattimenti sono in corso mentre la forza aerea dell'esercito siriano pattuglia le frontiere e disintegra ogni convoglio militare non identificato. Le Tribù di Mosul in Iraq hanno ripreso il controllo di uno dei quartieri della città settentrionale con pesanti scontri con militanti Takfiri dell'ISIL (ISIS).
Gli scontri sono avvenuti a Mosul nell'area di al-Wahda questo mercoledì 12 giugno 2014. Circa due dozzine di takfiri membri del cosiddetto Stato islamico dell'Iraq e Levante (ISIL) tra cui mercenari sauditi sono stati uccisi negli scontri.
L'esercito iracheno conferma di aver distrutto 60 veicoli appartenenti ai mercenari jihadisti nella città settentrionale di Baquba. Gli scontri mortali e la liberazione del quartiere di Mosul vengono dopo che il mercenario internazionale terrorista e trafficante di schiavi Abu Mohammed al-Adnani portavoce dei terroristi dell'ISIL ha ordinato ai gruppi di sbandati tagliagole radunati in Iraq di marciare verso la capitale del paese Baghdad e su Karbala. Nel frattempo nuovi rapporti di funzionari iracheni dicono che armati dell'ISIL hanno occupato la città di Dhuluiyah e la zona Muatassam. L'11 giugno ieri invece le forze dell'Esercito Iracheno sono riuscite a riprendere il controllo della città centrale di Tikrit. I gruppi armati takfiri é stato riferito che sarebbero entrati in Iraq provenienti dal nord della Siria e dall'Arabia Saudita.
Il primo ministro iracheno Nouri al-Maliki ha detto che le forze della sicurezza nazionale irachena stanno affrontando i gruppi mercenari stranieri definendo l'occupazione di Mosul seconda città dell'Iraq una "cospirazione".
Obama dal canto suo si é affrettato a dichiarare ai media che gli USA sono pronti partecipare direttamente negli scontri armati se la "sicurezza americana potesse risultare compromessa". Incredibile: chi l'avrebbe mai detto che tutta questa sceneggiata di mercenari cannibali jihadisti sarebbe stata solo un paravento per giustificare un intervento armato diretto americano sul confine siriano e magari oltre per in seguire "terroristi" armati di tutto punto con tecnologia e mezzi "made in USA"??? Chi l'avrebbe mai detto...???...
http://syrianfreepress.wordpress.com/?p=34281

#Siria Governo #Erdogan più 70 terroristi feriti del #ISIS ricevono soccorsi in ospedali turchi http://t.co/oc87Snk7k2 Massima allerta dell'esercito turco chiude confine con la #Siria ai terroristi in fuga dalla città bonificata dall'esercito siriano #Kassab. #Siria #Aleppo gruppi terroristici colpiscono piazza Sadullah Al-Jaberi con colpi di mortaio provocando vittime e feriti tra i civili. #Kessab #Siria
Dopo 2 mesi dalla "conquista" della citta' pacifica e indifesa di Kessab da parte dei peggiori terroristi del FSA Al Nusra ISIS forti di miliaia di cannibali e integralisti islamici con il diretto appoggio militare dei turchi frutto di un atto di vile complicita' del regime ottomano di #Erdogan che gli ha aperto la frontiera e con la compiacenza della UE e il supporto degli USA: Kessab e' stata liberata grazie agli eroi dell'esercito siriano minuti fa.
La bandiera siriana torna al suo posto sventolando nei cieli della citta'
Fratelli e concittatini armeni: nessun ottomano potra' usarvi genocidio un'altra volta finche la Siria vi proteggera'.
Fateci sentire le campane delle chiese di Kessab domenica prossima. #SY #Siria. Il presidente al-Assad riceve un telegramma di congratulazioni da parte del Presidente della Repubblica di Bielorussia esprime fiducia nella capacità della Siria nelle lotta al terrorismo per sorgere dalla crisi attuale. #Turchia sindaco di Mardin Ahamd turk: Governo di Erdogan ha permesso alle bande qaediste dell'#ISIL di attraversare le frontiere turche in #Siria. #Siria L'esercito neutralizza il Maggiore Basel Sello disertore e capo Brigata "figli di Al-Qadissiya" del cosiddetto #FSA nella battaglia Al-Nabaein a #Kassab in sobborgo #Lattakia.

#Iraq esecuzioni di massa per mano dei cannibali del #ISIS civili e soldati sciiti massacrati dagli estremisti #ISIL pic.twitter.com/KYzF5eBYi7 https://pbs.twimg.com/media/BqLEyiOCEAAhcMu.jpg
#Siria lettera di congratulazione dal presidente armeno Serge Sarkissian al presidente #Assad vittoria presidenziali http://t.co/bP6vvWYZz3 #Siria città bonificata di #Kassabla chiesa armena più antica in medio oriente completamente bruciata dai terroristi http://t.co/0NGaYpjxiY #Iraq esecuzioni di massa per mano dei cannibali del #ISIS civili e soldati sciiti massacrati dagli estremisti #ISIL http://t.co/KYzF5eBYi7

15 giugno. #Iraq Neutralizzato a #Mosul Tenente colonnello saudita dell'esercito Scudo di Al-Jazeera incaricato ufficiale di comunicazione tra #ISIS e Intelligence saudita. #Siria 2 martiri 19 feriti nell'attacco terroristico con colpi di mortaio su piazza Sadallah al-Jabiri ad #Aleppo. L'occidente blocca un progetto di risoluzione russo all'Oun che condanna l'assalto all'ambasciata russa a #Kiev

la strategia assassina e criminale della NATO nazi imperialismo NWO FMI ] hollywood 322 bugie e complotti! ]TG 24 15 giugno #Rasmussen: #Russia ora nemico quindi dobbiamo aiutare militarmente l'Ucraina a costruire il suo esercito
La #NATO sta preparando un pacchetto per far decollare l'esercito ucraino perché l'ucraina deve adattarsi alla Russia come un nemico il capo lo ha detto il capo del blocco militare. "L'accordo sarà sottoposto ai ministri degli esteri dei membri verso la fine del mese" la ha detto il segretario generale della Nato Anders Fogh Rasmussen in un'intervista al El Pais. Egli ha rifiutato di entrare nei dettagli ma ha detto che prevede la riforma del settore della difesa e la modernizzazione dei militari ucraini.
http://rt.com/news/166040-nato-train-ukraine-military/

https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xaf1/t1.0-9/10462670_899597146734044_7061799891959592127_n.jpg TG 24 Siria
15 giugno. #SAA e armamenti #USA. L'esercito siriano e' riuscito a confiscare moltissimi sistemi d'arma BGM-71 TOW. L'amministrazione USA aveva fornito recentemenete ai gruppi terroristici la micidiale piattaforma.
L'arma doveva essere in possesso di unita' speciali addestrate appositamente in Giordania e fatte entrare in #Siria dalla turchia.
Le forze siriane sono riuscite invece a catturare i comandanti (ufficiali turchi e giordani) e a confiscarne molte delle piattaforme.

http://rt.com/news/ ]] Germany is NSA's primary host of surveillance architecture in Europe – report The US National Security Agency has turned Germany into its most important base for surveillance operations in Europe developing an "intimate relationship" over the past 13 years Der Spiegel revealed. 27 Astronomers get new alien hunting tool The search for alien life may have received an important boost from scientists who have designed a new tool that can more effectively detect methane on other planets. 48 Assange marks two years in legal limbo Julian Assange a modern day hero and enemy of state is preparing to mark two years in captivity inside the Ecuadorian embassy in London with another major leak of state secrets and a fresh challenge to escape legal limbo. 23 Knockoff Samsung smartphones transmitted personal data to Chinese server Malware has been found by a research firm on a cloned smartphone of Samsung's popular S4 handset. Unbeknownst to buyers the phones were found to be transmitting personal info to an unidentified server in China. 21
UN: 356 killed incl 257 civilians in E. Ukraine military campaign At least 356 people including 257 civilians have died since the beginning of the "anti-terrorist" operation in Ukraine's eastern regions of Lugansk and Donetsk according to UN calculations. There were 14 children among the dead. 435 'No to war!': Thousands of miners protest Kiev's crackdown on E. Ukraine The coal miners of the Donetsk region have stayed away from work and marched in downtown Donetsk against Kiev's military campaign against Ukrainian citizens which has already killed over 250 civilians according to the UN. 74 Al-Qaeda offshoot in Iraq offensive LIVE UPDATES Radical Sunni militants of Al-Qaeda offshoot the Islamic State in Iraq and the Levant (ISIS/ISIL) are advancing and capturing cities in the north of Iraq. The jihadists have declared the capture of the capital Baghdad as their top priority objective. 110 'Shoot first justify later': US trial revisits 2007 Blackwater shootings The Blackwater guards accused of killing 14 Iraqi civilians in 2007 opened fire without provocation a federal prosecutor has said. It's alleged the guards harbored deep-rooted hostility towards Iraqis and boasted of their indiscriminate shooting. 34

tutti i famosi aiuti non letali di Obama GENDER ideologia! ] #SYR #Siria Ritrovamenti dell'esercito dopo la bonifica di #Kassab Missili Milan fabbricazione #FRA #DEU Alimenti #SAU e #TUR Ordigni esplosivi anticarro e antiuomo fabbricazione #ISR (11 foto)
https://it-it.facebook.com/Tg24Siria/posts/899649253395500

questo è il risultato della politica degli americani degli ultimi 40 anni] PERCHé soltanto FORMALMENTE USA ONU OCI LEGA ARABA condannano la galassia jihadista MA POI FANNO politiche reali per diffondere la galassia jihadista in tutto il mondo? Veramente vogliono fare credere a noi che islamici maniaci religiosi possono conquistare il mondo da soli? ] ISIS 'execute' 1700 Iraqi soldiers post gruesome pictures (GRAPHIC) http://cdn.rt.com/files/news/28/8c/c0/00/iraq-5.si.jpg
Edited time: June 18 2014 07:36 An image uploaded on June 14 2014 on the jihadist website Welayat Salahuddin allegedly shows militants of the Islamic State of Iraq and the Levant (ISIL) executing dozens of captured Iraqi security forces members at an unknown location in the Salaheddin province. (AFP Photo)
================== Immagini raccapriccianti Esecuzioni sommarie di 1.700 soldati iracheni x mano dello Stato Islamico in #Iraq e #Siria #ISIS
http://rt.com/news/166092-iraq-militants-mass-executions/
http://rt.com/files/news/28/8c/c0/00/iraq-7.jpg
ISIS in Iraq. Conflict Crime Human rights Iraq Law Military Security Terrorism Violence. Radical Sunni militants who have been capturing cities in northwest Iraq claimed on Twitter that they executed 1700 Iraqi soldiers. The radicals posted graphic photos as evidence.
http://rt.com/files/news/28/8c/c0/00/000_nic6338857.jpg
http://rt.com/files/news/28/8c/c0/00/iraq-6.jpg
=====================
Follow RT's live updates on the situation in Iraq. The photographs which were posted on the Twitter account associated with the Islamic State in Iraq and the Levant (ISIS/ISIL) came with captions that described their alleged massacre. They did not provide a date or location but chief military spokesman Lt. Gen. Qassim al-Moussawi said the killings took place in Salahuddin province located north of Baghdad. Some of the images show dozens of captured men in civilian clothes loaded onto trucks with the captions saying that they were taken to their deaths.
An image uploaded on June 14 2014 on the jihadist website Welayat Salahuddin allegedly shows militants of the Islamic State of Iraq and the Levant (ISIL) transporting dozens of captured Iraqi security forces members at an unknown location in the Salaheddin province ahead of executing them. (AFP Photo)
Another image shows men lying down in a ditch with their arms behind their head. Some of the final photographs show bodies covered in blood with several gunshot wounds. It is impossible to independently verify the photographs and the number of people killed. Lt. Gen. Qassim al-Moussawi confirmed the photos' authenticity on Sunday adding that he is aware of mass executions of captured Iraqi soldiers in areas controlled by ISIS. Following the analysis of the images by military experts it was concluded that about 170 soldiers were shot to death by the militants he told the Associated Press. An image uploaded on June 14 2014 on the jihadist website Welayat Salahuddin allegedly shows militants of the Islamic State of Iraq and the Levant (ISIL) executing dozens of captured Iraqi security forces members at an unknown location in the Salaheddin province. (AFP Photo) Violence continued to escalate in Iraq on Sunday with local residents telling to Reuters that ISIS insurgents attacked and took control of the town of Tal Afar located in northwestern Iraq. Iraqi Gen. Mohammed al-Quraishi confirmed to CNN that the city fell to Sunni rebels. Tal Afar is located in the Nineveh province and has a population of about 80000 people most of whom are Iraqi Turkmen.
Meanwhile the US announced it will be increasing security at its embassy in Baghdad and moving some of its personnel out of the capital. Less than 100 US Marines and other military personnel are headed to Iraq to reinforce security at the US embassy in Baghdad Reuters reported citing a military official.
The Australian Department of Foreign Affairs and Trade (DFAT) also said that a number of embassy staff were withdrawn from Baghdad on Sunday. "The Australian embassy remains open with reduced staffing levels" DFAT stated. "We are unlikely to be able to provide consular assistance in Iraq at the current time."
An image uploaded on June 14 2014 on the jihadist website Welayat Salahuddin allegedly shows militants of the Islamic State of Iraq and the Levant (ISIL) standing next to dozens of captured Iraqi security forces members at an unknown location in the Salaheddin province ahead of executing them. (AFP Photo)
Earlier ISIS insurgents seized Iraq's second-largest city of Mosul in the north of the country as well as Tikrit – the capital of Salahuddin province where the alleged massacre of soldiers took place.
UN High Commissioner for Human Rights Navi Pillay said Friday that the organization received a number of reports of "summary executions and extrajudicial killings" as ISIL militants raided Iraqi cities. The number of people killed last week may be in the hundreds she added.
Once an offshoot of Al-Qaeda ISIS fell out with the global terrorist network. The hyper-fundamentalist group which is active in Iraq and Syria gained notoriety for its ruthless tactics which include publicly crucifying and beheading those who violate their strict religious interpretations.
Iraq came under the influence of a Shia-majority government after the US-led invasion toppled Saddam Hussein's Sunni-dominated regime in 2003. Since the withdrawal of US troops in 2011 sectarian tensions have boiled over resulting in Sunni insurgents increasingly waging war against the central government.

https://pbs.twimg.com/media/BqRRGX1IcAAN3wN.jpg
#Siria Ecco come i terroristi radicali del #ISIS di #Erdogan hanno sistematicamente profanato le chiese di #Kassab http://t.co/HfxIlrnbnH

#Siria Dopo essere bonificata 250 famiglie tornano nella città chiave di #Kassab #Lattakia. 16 giugno 2014. Lattakia SANA A seguito della vittoria travolgente dell'esercito contro i gruppi terroristici armati nella città principale della periferia nord di Lattakia Kassab 250 famiglie sono tornati Lunedì alle loro case.
Una fonte a Lattakia ha detto al giornalista di #SANA che i servizi di base sarebbero ripristinati in tutta la città entro tre giorni dopo essere stati distrutti dai terroristi. Insieme: Popolo Esercito e Presidente per ricostruire la #Siria
* http://youtu.be/oqgQJTI1Grw
TG 24 Siria. https://it-it.facebook.com/Tg24Siria 16 giugno. L'Independent: Califfato sunnita in Iraq è stato finanziato dall'Arabia Saudita che è dietro la fondazione del movimento talebano.. PERCHé soltanto FORMALMENTE USA ONU OCI LEGA ARABA condannano la galassia jihadista MA POI FANNO politiche reali per diffondere la galassia jihadista in tutto il mondo? Veramente vogliono fare credere a noi che islamici maniaci religiosi possono conquistare il mondo da soli? ] ISIS (ISIL) SPECIE INVASIVA
#Siria Impiccato in pubblico dai terroristi takfiri a Daraya in sobborgo Damaso perché collabora con le autorità
PERCHé soltanto FORMALMENTE USA ONU OCI LEGA ARABA condannano la galassia jihadista MA POI FANNO politiche reali per diffondere la galassia jihadista in tutto il mondo? Veramente vogliono fare credere a noi che islamici maniaci religiosi possono conquistare il mondo da soli? ] ISIS (ISIL) SPECIE INVASIVA: LE ORIGINI. "A volte una specie invasiva viene introdotta per sradicare un'altra specie che causa caos in un particolare ecosistema"
* Questo interessante articolo scritto da un patriota siriano residente negli USA Ziad Fadel descrive meglio di altri le dinamiche ed i personaggi sulla scena e dietro le quinte che hanno portato alla ribalta un gruppo di mediocri comparse terror-mercenari al servizio dei servizi USraeliani conosciuti con l'acronimo inglese di ISIS o ISIL e del loro rappresentante Abu Bakr Al-Baghdaadi per anni in mani americane e da loro rilasciato nei recenti anni.
Tutti i links a fondo testo. (SFP)
* L'assalto impressionante del gruppo terroristico SIIS su Mosul seconda città dell'Iraq dopo Baghdad e centro commerciale del nord del Paese è stato improvviso e secondo gli Stati Uniti senza preavviso. Gli Stati Uniti fingono di non avere avuto alcun avviso di tale attacco mentre gli Stati Uniti rigettano ogni responsabilità sull'Iraq e il suo popolo una volta che il governo di Baghdad ha smesso di fare il lustrascarpe degli spettri della pomposa ambasciata USA costruita secondo i fantasiosi sogni neo-conservatori sul dopoguerra.
Come vedrete l'attacco del SIIS in Iraq asseconda quel senso il dispiacere statunitense. La cosiddetta "opposizione" siriana all'estero non estranea a raggiro dissimulazione e menzogna totale ha immediatamente puntato il suo lercio dito sul governo siriano. Volendo far credere che il governo siriano abbia organizzato tali terroristi che combattono in Siria per invadere la prima città del nord governata dal governo iracheno alleato di Damasco.
Il SIIS è l'acronimo di Stato Islamico in Iraq e in Siria (a volte tradotto come "Levante"). In arabo l'acronimo è "Diish" per al-Dawla al-Islamiya fi-al-Iraq wa al-Sham il cui capo è noto con il nome di battaglia Abu Baqr al-Baghdadi. Si tratta di un gruppo salafita-taqfirita volto a resuscitare l'ormai defunto califfato. Le sue origini sono pura al-Qaida con sfumature. SIIS è la creazione del solo uomo che fa di al-Qaida uno yo-yo: Bandar bin Sultan ora suicidatosi grazie alla sua sfrenata dipendenza violenta nel compiacere i padroni del circo ebraico che usa la vasta rete di moschee saudite per reclutare giovani per combattere la guerra sunnita contro il governo in gran parte sciita di Baghdad.
Una volta nel 2007 il piano per arrestare l'avanzata dell'influenza iraniana ebbe senso agli ottusi marmittoni sauditi di Riyadh ma come s'è scoperto grazie all'assai onorevole Mr. Bean d'America Robert Ford l'intero piano andò storto divenendo un virulento cancro in metastasi che minaccia gli stessi sauditi per non parlare degli interessi di Stati Uniti e alleati. Bandar sapeva che nel 2007 quando lui Robert Ford Mossad e CIA covavano il piano per cacciare il Dottor Assad e il suo governo baathista (un piano che attese il dispiegarsi della "primavera araba") Assad aveva forti relazioni sociali ed economiche con la Turchia di Erdoghan che si vantava grazie al suo factotum il nano Davutoghlu del fatto che la sua nazione promuovesse la filosofia delle "grandi relazioni con tutto il vicinato".
Ma Bandar sapeva anche che Erdoghan era irritato all'idea che l'Iraq storicamente controllato dai sunniti ora fosse guidato da un governo sciita legato al primo rivale regionale l'Iran. Eppure non sembra probabile che Erdoghan possa essere stato spinto ad abbandonare il suo approccio pacifico per il grande confronto nel bloccare l'avanzata dei disprezzati eretici sciiti. Ma au contraire ciò è molto probabile data che la grossa bestia nera di Erdoghan è il PKK nel sud-est curdo un gruppo dai tradizionalmente forti rapporti con i servizi segreti siriani. Ed altrettanto inquietante che secondo il cerebroleso Erdoghan i peshmergha avessero una posizione deferente verso l'Iran. All'inizio il gruppo si chiamava Stato Islamico in Iraq impegnato a combattere gli invasori statunitensi. Ma più tardi Bandar e il capo del MIT Hakan Fidan s'incontrarono nel 2010 per discutere i compiti del gruppo in Iraq. La sua chiara fedeltà ad al-Qaida era importante per attrarre i fondamentalisti dotandolo di una posizione "prestigiosa" nel mondo caotico e nichilistico del terrorismo islamista di al-Qaida. Bandar è noto aver mantenuto contatti diretti con il dottor Ayman Zawahiri al confine tra Afghanistan e Pakistan. Tale contatto era ritenuto utile dalla CIA da cui il curioso disinteresse statunitense nel liquidare Zawahiri anche se come tutti sanno i tentativi di uccidere bin Ladin erano già in pieno svolgimento. Si noti anche l'ancor più curioso distacco di Zawahiri quando si tratta di Arabia Saudita ed entità sionista. Zawahiri ha dedicato più tempo ad ostracizzate la nazionalista Siria diffamandone il governo antisionista piuttosto che i regimi collaborazionisti di Riyadh e Ankara. E quasi non menziona mai i palestinesi. Reclutamento ed addestramento avvennero in Turchia. Oggi SyrPer può confermare che oltre 3000 assassini del SIIS sono cittadini turchi scelti dal MIT di Fidan. Secondo le nostre fonti i volontari del SII furono selezionati per "obbedienza all'autorità" e "auto-percepito status di eroe jihadista". Nessun requisito per l'istruzione veniva considerato. Sembra che i turchi volessero un esercito di kamikaze e certamente ebbero ciò che volevano. E fintanto che il SII non s'è occupato di qualcosa di diverso dall'Iraq i turchi trovarono il gruppo tollerabile e degno di ospitalità. Bandar era in totale accordo e raccolse il sostegno di Zawahiri nell'organizzare e controllare il gruppo. Ma il SII è una specie invasiva. Il disastro apparve quando Abu Baqr prese il posto del suo predecessore Abu Umar al-Baghdadi nel maggio 2010. All'epoca si sapeva che s'occupava di cementare i rapporti con il governo saudita durante l'addestramento in territorio turco dei suoi terroristi. Quando divenne chiaro che le altre organizzazioni terroristiche non riuscivano a sloggiare l'Esercito arabo siriano dalle principali città siriane Abu Baqr inviò il suo esercito di terroristi in Siria annunciando formalmente la creazione del SIIS l'8 aprile 2013. Fu perciò condannato da Ayman Zawahiri spinto da Bandar e ordinò ad Abu Baqr di tornare in Iraq. Rispose di no e dichiarò Zawahiri un traditore e un "deviazionista" dal vero cammino. Per dimostrarlo aggredì Raqah e spodestò i terroristi dell'ELS e di al-Nusra imponendo un ridicolo regime di soffocante "morale" wahabita basato sulla Shariah a una città già spopolata dai suoi predecessori. Il governo siriano vide tutto ciò con una certa soddisfazione. Con Abu Baqr che dichiarava al-Nusra organizzazione "deviazionista" ed impegnandosi a combatterla con zelo sembrava che un peso fosse stato tolto dalle spalle dell'esercito siriano. A differenza di al-Nusra il SIIS sembra concentrarsi nelle zone marginali della nazione siriana. Le sue continue battaglie soprattutto a Dayr al-Zur fecero sì che il quartier generale siriano potesse utilizzare un minor numero di effettivi dato che i terroristi stessi svolgevano il compito di contenere la propria avanzata con una reciproca auto-immolazione. Da qui l'accusa ridicola dell'"opposizione" secondo cui l'Esercito arabo siriano controlla il SIIS. Abu Baqr ora sa che il suo unico scopo concepito da turchi e sauditi era influenzare l'Iraq facendo si che il settarismo possa infine far naufragare il regime sciita filo-iraniano del Paese. Abu Baqr noto per i suoi sermoni sciitofobi nella città natale di Samara sarebbe stato lo strumento perfetto per realizzare gli obiettivi turco-sauditi ma un tratto della sua bizzarra personalità fa saltare il piano: ad Abu Baqr non piace essere manipolato ed essere escluso dal gioco. Secondo fonti si risentì moltissimo del fatto di non conoscere il piano completo. Si vede anche in termini grandiosi quale angelo mandato da Allah ad instaurare un lunatico califfato sulla Terra. I suoi sforzi alla Sadam per rimanere in vita utilizzando tecniche di sopravvivenza sono appropriati ai paranoici deliranti ma va anche notato che così si capisce di non essere poi così sicuro della propria origine divina. Nel frattempo da quando Sadam fu abbattuto a quando venne catturato dagli statunitensi nascosto in un buco vicino alla natia Tiqrit il teorico principale del partito Baath iracheno e braccio destro di Sadam Izat Ibrahim al-Duri originario di Mosul nonché noto sufi naqashbandi (divenendo assai attraente al neo-ottomano Erdoghan) ricercava alleati nell'assai ostile Iraq post-Sadam. Essendo personalmente responsabile dello sterminio dei curdi divenne ancora più interessante per Erdoghan arrivando ad incontrare Abu Baqr nel 2011. Ricercato condannato a morte dal governo al-Maliqi al-Duri controlla ancora una vasta rete di baathisti iracheni sunniti che opera come la vecchia organizzazione Odessa che aiutò a far fuggire i nazisti dopo la Seconda Guerra Mondiale. In questo caso però al-Duri non è semplicemente interessato a spedire i suoi vecchi compagni in Argentina ma è investito del compito di rimuovere i "pupazzi" dei persiani a Baghdad. Ma non avendo la struttura necessaria per cacciare al-Maliqi ha concluso la strana alleanza con il SIIS attraverso gli uffici di Erdoghan e Bandar. I nostri lettori dovrebbero notare che l'occupazione di Mosul è stata compiuta da ex-ufficiali baathisti iracheni sospettati di aver abbandonato i loro posti lasciando una forza di 52000 militari senza leadership causando il completo collasso delle difese della città. Pianificazione e collaborazione non possono essere una coincidenza. Con il SIIS alleatosi ora con i resti del Baath di Sadam è facile capire perché i sauditi possano esserne terrorizzati. Fu il Baath di Sadam che invase il Quwayt. Furono al-Duri e Taha Yasin Ramadan che sbeffeggiarono il delegato del Quwayt durante i colloqui iracheno-quwaitiani prima dell'invasione causata dall'insistenza del Quwayt di vedersi rimborsare le somme anticipate all'esercito iracheno nella guerra contro l'Iran di Khomeini. Se volete sapere perché Bandar è in disgrazia questo è uno dei motivi. E ora Erdoghan ha a che fare con un vero e proprio rovescio delle fortune. La sua amata al-Nusra si sta rapidamente dissolvendo di fronte a SIIS ed Esercito arabo siriano. Giusto?… Entrando in colloqui con l'Iran sui nuovi rapporti con la Turchia si limiterebbe l'avanzata del SIIS mantenendo intatta al-Nusra in via di estinzione in Siria cosa che dispera Erdoghan: la sua politica è nel caos grazie ai passi falsi di Hakan Fidan e ai pessimi consigli di Bandar. Il primo ministro turco affronta gravi problemi interni deliberatamente ignorati dai media occidentali ma che esistono lo stesso.
La minaccia del SIIS potrebbe facilmente rientrare in Turchia sostenuta da un quasi-alleato PKK al solo scopo di distruggere le infrastrutture turche. Ed Erdoghan vede solo il suicidio nell'accordo con i curdi. Gli Stati Uniti come la Siria godono del pasticcio. Non credo per nulla che il Pentagono non sia soddisfatto del SIIS. Se gli Stati Uniti volevano rimanere in Iraq all'infinito e con un'enorme presenza militare questo sembra essere il momento di riaffermare tale desiderio. Ed ecco ancora l'Iran. Non si sia sorpresi nel vedere il governo iraniano essere vicino ad al-Maliqi come lo è con il Dr. Assad. Ancora una volta parliamo della distruzione della Mezzaluna Fatimida che per l'Iran è una questione esistenziale. E si veda come la Russia si occupa dell'esigenza dell'Iraq di rinnovare il proprio esercito. Forse è il momento per gli Stati Uniti di migliorare i rapporti con il Dottor Assad e dichiarare le elezioni un "grande successo" ma ciò richiederebbe un governo intelligente purtroppo. È possibile un accordo per ritirare al-Nusra tra l'altro da Aleppo nelle prossime settimane. E si osservi l'EAS avanzare verso est in direzione di al-Hasaqa al-Raqah e Dayr al-Zur nel frattempo. Può darsi che il SIIS abbia fatto più nell'aiutare il popolo della Siria di quanto mai volesse. Mentre auguriamo ad Abu Baqr al-Baghdadi una rapida dipartita lo ringraziamo per tutto quello che ha fatto.
#Originale in inglese
http://www.syrianperspective.com/2014/06/the-inner-core-of-isis-the-invasive-species.html
Su "the real SyrianFreePress.net NETwork
http://syrianfreepress.wordpress.com/2014/06/18/isis-the-invasive-species-the-inner-core/
In Italiano
http://aurorasito.wordpress.com/2014/06/15/lorigine-del-siis-specie-invasiva/

In Italia la Pubblica Amministrazione paga mediamente con un ritardo di 180 giorni sei volte più del limite Ue: http://sky.tg/gjn NON C'è MAI UN LIMITE AL PEGGIO! [ I SOLDI PER PAGARE IL DEBITO VERSO LE IMPRESE DEVE ESSERE STAMPATO IN SOVRANITà MONETARIA NON DEVONO ESSERE SOLDI CHIESTI A ROTHSCHILD BCE SPA!]

ORMAI I POPOLI EUROPEI SONO SCHIAVI DI ROTHSCHILD E DELLA SUA USUROCRAZIA TUTTO VA PER IL PEGGIO IN EUROPA! ]] #SkyMondiali Nel giorno in cui Juan Carlos firma per l'abdicazione la Spagna esce dal Mondiale per manifesta inferiorità: https://bit.ly/1nlCEP4

SISTEMATICA VIOLAZIONE delle CONVENZIONI INTERNAZIONALI! poi non si sono neanche vergognati di portare gli jihadisti in Syria! ] QUESTO è DIVENTATO IL MOTTO DELLA NATO TANTO PEGGIO TANTO MEGLIO! [ messaggio e' ovvio: abbiamo a che fare con approcci privi di oggetivita' mancanza dei principi "doppi standard" disuguaglianza imposizione delle norme disumane e amorali della casta che all'insegna di slogan neoliberali sta conducendo una guerra contro gli Stati sovrani. [[ I tedeschi sbarcano in Ucraina per risolvere la crisi il 14 maggio oggi infatti 19 giugno il genocidio è stato perfezionato! [[ la Troika MERKEL poi ha pensato che era meglio usare la artiglieria contro i popoli russofoni piuttosto che usare la artiglieria contro Bush 322 Rothschild ecco perché bildenberg ha condannato tutti i russofoni al genocidio! ]]
Non e' un segreto che nel 1900-2000 i tedeschi piu' spesso degli altri hanno occupato cariche di rilievo nell'ambito delle missioni di pace nei Balcani. Ma questa attivita' di "peace keeping" non e' soltanto pacifica. Come osserva giustamente il diplomatico britannico Robert Cooper il "soft power" non e' altro che un guanto che nasconde un pugno di ferro. Due esperti tedeschi – Thomas Kleine-Brockhoff della Fondazione Marshall e Hanns Maull dell'Universita' di Treviri – chiedono: che cosa porta all'Europa la Germania di oggi: un nuovo piano Marshall o il "diktat di Versailles senza guerra"?
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/2014_05_14/I-tedeschi-sbarcano-in-Ucraina-0417/

I tedeschi sbarcano in Ucraina per risolvere la crisi il 14 maggio oggi infatti 19 giugno il genocidio è stato perfezionato! [[ la Troika MERKEL poi ha pensato che era meglio usare la artiglieria contro i popoli russofoni piuttosto che usare la artiglieria contro Bush 322 Rothschild ecco perché bildenberg ha condannato tutti i russofoni al genocidio! ]] Ben due noti diplomatici della Germania si sono impegnati nella soluzione della crisi ucraina. L'ex inviato speciale dell'UE per il Kosovo Wolfgang Ischinger e' stato nominato mediatore dell'OSCE per le trattative tra Kiev e le regioni dell'Ucraina mentre il ministro degli Esteri tedesco Frank-Walter Steinmeier ha compiuto una visita a Kiev il 13 maggio. Che cosa significa questo attivismo della Germania in Ucraina? Il fatto che l'Occidente abbia deciso di usare sulla direttrice ucraina due "pesi massimi" della diplomazia tedesca ha la sua logica politica e finanziaria. La riluttanza di Kiev a dialogare con le regioni dell'Est ha gia' messo l'Ucraina sull'orlo della disgregazione che non corrisponderebbe per nulla agli interessi occidentali. In tal modo l'impegno dei diplomatici tedeschi significa che l'Occidente ha deciso di usare "l'artiglieria" per far pressione sulle autorita' di Kiev. http://italian.ruvr.ru/2014_05_14/I-tedeschi-sbarcano-in-Ucraina-0417/

che cosa sta avvenendo nel corpo umanistico metafisico collettivo di UNIUS REI? LUI SI STA SOLLEVANDO CONTRO IL CORPO COLLETTIVO del 666 NWO 322 FMI ALIENS ABDUCTIONS.. quindi il SISTEMA MASSONICO è DESTINATO AD UNA TRAGICA MORTE!! ] La conclusione che sembra emergere da tutto ciò e da altri recenti esperimenti similari è che una comunità di simili sia qualcosa di più della semplice presenza degli individui che la compongono. Un'affermazione del genere non va sottovalutata perché il suo assunto se confermato contraddice secoli di tendenza culturale della civiltà occidentale che è andata sempre più valorizzando l'individuo a scapito del suo "appartenere" sociale. Non si tratta qui e ora di scegliere tra la visione "collettivistica" platonica e quella più "individualista" di Aristotele: la vera domanda è se anche tra gli umani più intelligenze individuali messe insieme costituiscano solo una somma virtuosa tra di esse o se piuttosto diano vita a un qualcosa di diverso che trascenda il numero e l'essenza dei suoi singoli elementi. http://italian.ruvr.ru/2014_06_19/Le-ricerche-sugli-animali-fanno-crollare-il-tabu-dellindividualismo-umano-2898/

YOUTUBE -- come faccio io a sapere cosa dice Alex Collier Agenda Extraterestre Andromedani - REPTILIANS (09 of 12) română - sub RO ]] [[ se io non conosco l'inglese parlato e se SOPRATTUTTO TU MI IMPEDISCI DI FARE COPIA-INCOLLA DEI COMMENTI CHE SONO SOTTO IL VIDEO? perché mi impedisci di copiare i commenti di colui che a fatto il video? ]] /watch?v=pdHMNn-qbEc [[ non sai tu che tu hai il dovere di rimuovere " i vincoli architettonici! " e certo anche io sono un dversamente abile ma in questo modo tu mi tagli fuori dalle informazioni! [[ Alex Collier Agenda Extraterestre Andromedani - REPTILIANS (09 of 12) română - sub RO ]] forse questi demoni-alieni sono andati su andromeda partendo dal nostro pianeta nel 1500 poiché gli alieni sono stati creati dalla Kabbalah dei farisei nel 1200d.C. e poi nel 1900 anno fatto finta di venire da Andromeda per la prima volta?... questo non lo so io so soltanto che i demoni furono imprigionati soltanto sul nostro pianeta e che i farisei li hanno liberati! ecco perché Bush 322 Kerry fanno fare 200.000 sacrifici umani sull'altare di satana ogni anno!

Windows7 --- i satanisti della CIA 322 NSA DATAGATE sono venuti di nuovo a rallentare il mio computer ed ad annullare l'ottimo lavoro che tu avevi fatto per me soltanto AD APPENA una settimana fa! ovviamente io non ho installato nulla ed io ho soltanto il tuo software!
COMMISSIONE TRILATERALE? perché è detta: "trilaterale?

NATO Bush 322 Rothschild FMI OCI SHARIA -- lo so! Hitler e Stalin erano due principianti in confronto a voi!

Il tuo video è bloccato a livello globale. Contenuti visivi gestita da: DigitAlb anticristo ] cosa c'è di cattivo per Rothschild in questo video? 5:36 /watch?v=zCQga-GAtj4
Antichrist Antichrist
Il tuo video potrebbe includere clip di proprietà di una terza parte.
Il tuo video è bloccato a livello globale.

il nuovo muro di Berlino è stato spostato ai confini Russi. Noi abbiamo visto la predazione di tutti i paesi della cortina di ferro per i satanisti della NATO Rothschild banche private Spa quindi c'è stata una acquisizione! ] IMPERIALISMO SATANISTI FARISEI SALAFITI è INARRESTABILE TUTTI I MARTIRI CRISTIANI AMMAZZATI IN SIRIA ED IRAQ LO HANNO DETTO [ Russia i versamenti per Visa e MasterCard diminuiranno. La dimensione dei contributi per i sistemi di pagamento internazionali Visa e MasterCard verrà ridotta ma non sarà completamente cancellata ha dichiarato il vice premier russo Igor Shuvalov.

my JHWH --- perché a Mario MONTI si è dilatato il cranio e a Massimo DALEMA no? uno è lo stuprato lavaggio del cervello e l'altro è lo stupratore Illuminato?

Putin -- chi viene prima nella Piramide NWO quella con l'occhio di lucifero rothschild la nuove torre di Babilonia? tu o la LEGA ARABA? ok! allora sei tu quello che deve morire! ecco perché io vedo tranquilli gli islamici!
TUTTE LE NAZIONI CHE NON ESPELLoNO LE AMBASCIATE USA -- stanno tirando per il collo la terza guerra mondiale nucleare! il dollaro è falso quindi prima di fare bancarotta ci devono uccidere!

è evidente la CIA 322 FMI 666 NWO -- hanno deciso che è inevitabile fare: la guerra mondiale per non fare scoprire le truffe finanziarie della Banca Mondiale! ]
Gli USA rafforzano il controllo su 5 compagnie russe. Gli Stati Uniti hanno inasprito le regole per le esportazioni nei confronti di 5 compagnie ed organizzazioni della Federazione Russa ha informato il Bureau per l'industria e la sicurezza del Dipartimento del Commercio USA. L'inasprimento delle regole di esportazione è stato spiegato dalle autorità statunitensi con il fatto che il Dipartimento del Commercio non è stato in grado di confermare la "buona fede" dei fornitori e non ha potuto garantire che la produzione non finisca a soggetti che non dovrebbero riceverla. Tradizionalmente gli Stati Uniti limitano le esportazioni verso la Russia di produzioni militari e simili una serie di nuove restrizioni in questo settore sono state introdotte quest'anno nell'ambito dei contrasti tra i due Paesi sulla situazione in corso in Ucraina.

666 troll --- you saw this ugly story they do not want that France not deliver the Mistral to Russia? therefore your Bush 322 Rothschild have already decided to make a nuclear World War III but I see that you already have the helmet that will protect you!

#Rothschild -- tu hai visto? con un razionale equo progetto DI CONTROLLO sulle nascite tu non hai più bisogno di uccidere nessuno perché le riserve e le risorse unite ad una razionale tecnologia sono più che sufficienti!! ] IO SO CHE voi strozzini ladri ipocriti e satanisti massoni VOI FARISEI per: GIUSTICARE I VOSTRI DELITTI VOI VI FATE OSSESSIoNARE spesso dalla SOVRAPPOpoLAZIONE! ]
Statoil e ExxonMobil scoprono un giacimento di gas in Tanzania. La compagnia energetica norvegese Statoil ASA e quella americana ExxonMobil hanno scoperto un nuovo giacimento di gas naturale a largo della Tanzania.
Secondo le prime stime le riserve di Piri-1 ammontano tra 60 e 93 miliardi di metri cubi di gas. Per entrambe le compagnie questa è la sesta scoperta nel secondo blocco della piattaforma continentale del Paese africano. Tenendo conto di tutti i giacimenti scoperti (Piri-1 Lavani-1 Lavani-2 Zafarani-1 Tangawizi-1 e Mronge-1) le riserve di gas naturale stimate sono comprese tra 580 e 700 miliardi di metri cubi.
Abd Allah dell'Arabia Saudita Arabia Saudita Re -- scommettiamo che io faccio diventare prosperi benestanti e ricchi tutti i Palestinesi anche?

Abd Allah dell'Arabia Saudita Arabia Saudita Re -- ovviamente Dio JHWH lui non vorrebbe mai scacciare i Palestinesi infatti i Palestinesi saranno scacciati soltanto per colpa della tua sharia! NON SOLO SE con Egitto voi MI DATE UN POCO DI DESERTO io posso richiamare non soltanto tutti gli ebrei di tutto il mondo ma anche io posso richiamare anche tutti i palestinesi che sono sparsi per il mondo!

Abd Allah dell'Arabia Saudita Arabia Saudita Re -- alcuni farisei razzisti sono stati completamente corrotti: da Rothschild loro vorrebbero: un Re che debba essere solo per loro un Tempio ebraico che: sia solo per loro... ecc.. lol. ma purtroppo per loro questi non sono i progetti di Dio! e violare questa volontà di Dio significa: per tutti in ogni parte del mondo: la morte!

Abd Allah dell'Arabia Saudita Arabia Saudita Re --- tu vedi questa brutta storia tra israeliani e palestinesi? io vedo soltanto delle persone per me sul pianeta ci sono: 7miliardi di persone. io non considero altri attributi poi ci sono persone oneste e persone disoneste ovunque ovviamente.. io sono Unius REI tutti lo sanno io ho una sola legge che è uguale per tutti! Dio ha detto che tutti devono avere il libero arbitrio devono essere liberi di cercare il loro significato sulla via della virtù senza condizionamenti! rispettare la coscienza delle persone questa è la legge politica che io conosco!

L'ONU denuncia Kiev non collabora alle indagini sul massacro di Odessa. http://cdn.ruvr.ru/2014/06/18/1507453209/2023-05-02T195952Z_2028923719_GM1EA530AS201_RTRMADP_3_UKRAINE-CRISIS.JPG
L'ONU denuncia Kiev non collabora alle indagini sul massacro di Odessa. La missione di osservazione dell'Alto Commissario delle Nazioni Unite per i Diritti Umani ha riferito che il ministero degli Interni e i servizi segreti dell'Ucraina (SBU) non collaborano con gli ispettori ONU nelle indagini sulla tragedia avvenuta ad Odessa. E' indicato nella terza relazione della missione diplomatica.
Nel documento si afferma che dall'inizio dell'operazione militare dell'esercito ucraino nelle regioni di Donetsk e Lugansk sono rimaste uccise 386 persone.
Il precedente rapporto delle Nazioni Unite sull'Ucraina era stato considerato dal ministero degli Esteri russo un testo politico dettato da Kiev.
Our objective struggle implement sharia in Britain Nick Griffin said: " WE MUST START EXTERMINATING MUSLIM SCUM. THEY ARE RACIALLY INFERIOR." -- ANSWER -- [[ tu sei colpevole! /watch?v=kfIbKd_Wg28 ]] noi siamo tutti fratelli la razza di una persona non ha nessun significato sul piano dei valori ogni uomo è stato fatto da Dio a sua immagine e somiglianza poi nessuna persona innocente dovrebbe mai soffrire in nessuna parte del mondo!

322 CIA NSA 666 -- cosa c'è per voi di così interessante nel mio computer? in un ora siete venuti in 4 volte! TRANQUILLI! forse io vedrò il prossimo filmino pornografico tra quattro mesi forse! in questo periodo perché voi non vi prendete una vacanza oppure perché voi non andate a spiare la mia amica Merkel Troika che ha rubato il signoraggio bancario ai popoli schiavizzati per amore di Rothschild il vostro dio?

preghiera [ eterno riposo dona loro oh Signore risplenda su di loro la luce del tuo volto e riposino nella tua pace amen! ] [ In Iraq rapiti 40 muratori indiani ] Almeno 40 lavoratori indiani sono stati rapiti nella città settentrionale irachena di Mosul precedentemente conquistata dai combattenti del gruppo fondamentalista sunnita Stato Islamico dell'Iraq e del Levante. Come riportato dal ministero degli Esteri indiano si tratta di lavoratori della compagnia Tariq Nur Al Huda.
In precedenza sotto il completo controllo dei fondamentalisti islamici era finita anche la città di Tikrit.
Islam Paris Friday prayer ysf adb 23 minuti fa said: " beautiful! " - ANSWER -- /watch?v=kDAJuDQQAA4 [ [ I can be myself in Saudi ARABIA to pray to Jesus in the middle of a road in Saudi Arabia? what he said the UN about why? posso venire io in Arabia SAUDITA a pregare Gesù in mezzo ad una strada della ARABIA SAuDITA? cosa ha detto ONU circa questo che?

Lorenzojhwh Unius REI ] [ why? becouse? /watch?v=NiG2A9k4k9k
Omar Sayel Jordan First.. Because you now islam will be religion number 1in the world.. By the way.. You can die now :D. Then we will kill you all hahaha hahaha
Perché ora islam sarà la religione numero 1in il mondo..
A proposito.. Si può morire adesso: D. Poi riusciremo ad ammazzarvi tutti hahaha hahaha [ ANSWER ] Imam Tells Gay Muslims He Should Be Killed
is TRUE this is really the thought Gaddafi because they think this in all the ARAB LEAGUE only that in their hypocrisy that they do not say never this your have tell! get out stupid! You're a fake Islamic!
è VERO questo pensava Gheddafi perché questo pensa tutta la LEGA ARABA soltanto che nella loro ipocrisia loro non lo direbbero mai! vattene scemo! tu sei un falso islamico!

MA CHE PRETESE AVETE DA PARTE di quella banda di criminali che è diventata l'ONU per avere SPUTATO SUI DIRITTI UMANI e PER SUPPORTARE SHARIA OCI LEGA ARABA nazi senza reciprocità senza libertà di religione e senza laicità dello Stato? 100 volte peggio di Hitler! ] PROPRIO perché ONU non condanna la ARABIA SAUDITA poi la stessa disprezza ONU come organismo internazionale inutile! " " che senso ha la mia presenza ci sono già tutti i miei nazisti della LEGA ARABA! " "... poi ha detto quindi ha declinato l'invito e ha rifiutato di partecipare all'ONU! e questo deve essere detto c'è logica in quello che ha detto perché OCI Sharia Al-qaeda sono già stati rappresentati! [[ Mosca delusa dal rapporto ONU sull'Ucraina: autorizza Kiev ad alimentare lo scontro. Mosca è indignata dalle raccomandazioni degli ispettori dell'Alto Commissario delle Nazioni Unite per i Diritti Umani secondo cui l'operazione militare nell'est del Paese deve essere condotta secondo le "norme internazionali" ha dichiarato il portavoce del ministero degli Esteri russo Alexander Lukashevich. Secondo lui infatti il rapporto può essere interpretato come un'assoluzione per lo sterminio di civili e per alimentare le tensioni del conflitto. Il diplomatico ha definito le raccomandazioni ipocrite e strane soprattutto alla luce dei recenti appelli del segretario generale delle Nazioni Unite e dell'Alto Commissario delle Nazioni Unite per i diritti umani a fermare la violenza.

quando l'acqua uccide! ] [ Il mondo è costituito al 70% da acqua che beviamo con cui ci facciamo il bagno cresciamo cuciniamo: semplicemente esistiamo grazie alla sua esistenza. Ma alcune acque sono molto pericolose. Poniamo alla vostra attenzione l'elenco dei laghi e dei fiumi che possono causare gravi danni o addirittura uccidere. Il Rio Tinto è uno dei fiumi con il più alto livello di acidità sufficiente per uccidere un pesce che osi nuotare in questo fiume. Inoltre l'acqua del fiume che sgorga dalle montagne andaluse della Sierra Morena è pericolosa per la presenza di particolari batteri che vivono in essa.
Siamo abituati a pensare che l'acqua sia la fonte della vita. Ma non è sempre così. E ci sono tanti esempi nel mondo a dimostrazione di questo. Qui per esempio parliamo di quattro tra i più letali fiumi e laghi dove non è il caso di nuotare questa estate.
Se durante le vacanze si desidera il sapore unico del sud caldo torrido e sguardi sensuali senza dubbio bisogna andare in Spagna. Ma lì in cima alle montagne andaluse della Sierra Morena scorre il fiume color cremisi Rio-Tinto giustamente chiamato dalla popolazione locale "il fiume morto". Perché?
Rio-Tinto
Il fatto è che in questi luoghi da tempo immemorabile sono stati estratti metalli preziosi. Gli antichi Iberici nel terzo millennio a.C. qui hanno iniziato lo sfruttamento dell'oro dell'argento del rame e del ferro. A seguito del lungo "sfruttamento" dei vicini giacimenti il Rio-Tinto da fiume cristallino di montagna si è trasformato in un pozzo nero pieno di un acido color scarlatto e l'acidità dell'acqua è un incrocio tra un aceto di vino e il succo concentrato di limone. Come luogo per la pesca il Rio Tinto è simile in maniera "incredibile" al Lago della Morte in Sicilia.
Lago della Morte
Le acque del Lago della Morte siciliano sono considerate tra le più velenose e pericolose del mondo. La loro composizione chimica comprende una quantità elevatissima di acido solforico che scorre continuamente nel lago da due fonti sotterranee che si trovano sul fondo. Il lago è un punto di riferimento locale. Particolarmente popolari tra i turisti sono le storie sulla mafia siciliana che ha trovato letteralmente un modo per "nascondere le proprie tracce" ossia per sbarazzarsi dei corpi delle sue vittime gettandoli nel lago. Che sia davvero così oppure no è difficile da dire. In ogni caso il più potente acido del lago corrode tutto ciò che vi si immerge. Pertanto in questi luoghi non è possibile catturare nessun animale o uccello e naturalmente pescare.
Lago d`Inchiostro
Come non è possibile nella zona del Lago d'Inchiostro situato vicino alla città di Sidi Bel Abbes in Algeria. Questo è uno dei più belli specchi d'acqua al mondo e consiste né più né meno in una riserva di autentico inchiostro tra l'altro venduto con successo in Medio Oriente e in Europa. Nei secoli attorno a questo lago sono nate diverse leggende. Ad esempio quella dei due gemelli separati nell'infanzia dai genitori. Uno rimase con il padre e l'altro con la madre. I fratelli provavano così tanta nostalgia l'uno per l'altro che Dio ebbe pietà di loro insegnò loro a leggere e a scrivere e affinché non cessasse lo scambio di lettere riempì di inchiostro il lago nei pressi del quale vivevano. Leggende su leggende ma per molto tempo gli scienziati non sono riusciti a scoprire il motivo per la formazione di inchiostro. Solo di recente si è scoperto che la sua formazione è causata dalla composizione chimica dei fiumi che sfociano nel lago. Uno contiene una incredibile quantità di ferro e l'altro dei composti organici che in combinazione danno vita ad un inchiostro di prima classe.
Lago Natron
La leggendaria Medusa-Gorgone che secondo la leggenda ha la capacità di trasformare tutto e tutti in pietra senza dubbio si trova nel Lago Natron situato al confine tra Kenya e Tanzania. Questo è uno laghi più belli sulla Terra noto come il "lago di pietra." Il fatto è che a causa dell'alcalinità ipertrofica delle acque (95-11 pH) di una temperatura media di 60 ° C e della relativa superficialità (il punto più profondo a malapena raggiunge i tre metri) si è creato un ambiente unico in grado di pietrificare tutto ciò che vi cada dentro.
Pertanto gli animali cercano di aggirare questo posto ma se capita di immergersi nelle acque rosso sangue del lago Natron allora sopraggiungerà la morte rapida ma molto dolorosa. Il corpo viene ricoperto da uno strato di minerali che si indurisce progressivamente trasformando il corpo in pietra. Tuttavia è curioso sapere che non tutto il lago alcalino scarlatto porta a morte certa. Per millenni nelle acque del lago Natron si sono allevati con successo i pesci chiamati telapiya alcalina che non temevano il livello critico di alcalinità osservato nel lago.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/2014_06_17/L-acqua-pericolosa-fiumi-e-laghi-portatori-di-morte-9839/

MA LA CORRUZIONE è PARTE DEL SISTEMA MASSONICO di Farisei Illuminati FMI Spa è IN QUESTO MODO CHE HANNO CORROTTO nella MASSONERIA I GENERALI DEL REGNO di Borbone e DELLE DUE SICILIE QUANDO GARIBALDI HA FATTO FINTA DI FARE UNA GUERRA PER LA UNITà D'ITALIA OVVIAMENTE HANNO UNIFICATO L'ITALIA CON I MASSACRI del POPOLO che avvertiva di essere stato tradito dalla massoneria dei banchieri ebrei! proprio come sta avvenendo in UCRAINA: questa è la storia che non si potrebbe ripetere degnamente se non si facesse la Shoah di tutti gli israeliani anche!! è facile per la FED stampare denaro che non vale nulla! tanto i cadaveri non se ne accorgeranno mai! HANNO INONDATO IL MONDO DI DENAO FALSO E KING SAUDI ARABIA SI è RIEMPITO DI FOGLIE SECCE! ]] Gli USA stanziano per l'Ucraina 10 milioni $ per la lotta alla corruzione. Gli Stati Uniti prevedono di destinare all'Ucraina per la lotta alla corruzione fondi aggiuntivi pari a 10 milioni di dollari ha dichiarato il capo dell'Agenzia statunitense per lo Sviluppo Internazionale (USAID) Rajiv Shah.
In precedenza il vicepresidente americano Joseph Biden aveva affermato che Washington era pronta ad inviare a Kiev per lo stesso scopo 15 milioni di dollari.
SI DEVONO ABBANDONARE AL PIù FEROCE MASSACRO! quindi si devono chiudere gli occhi su tutte le atrocità e su ogni violazione delle convenzioni internazionali perché Kiev spera di chiudere rapidamente la partita! ] Mosca propone di riprendere i negoziati per stabilizzare la situazione in Ucraina. I piani di Kiev per imporre la legge marziale nelle regioni di Donetsk e Lugansk non faranno altro che slegare le mani delle forze di sicurezza ucraine ritiene il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov. La morte dei giornalisti russi di VGTRK l'inviato speciale Igor Kornelyuk e l'operatore Anton Voloshin secondo il ministro è una buona ragione per l'immediato cessate il fuoco nel sud-est dell'Ucraina e per la ripresa dei negoziati sulla base degli accordi di Ginevra del 17 aprile e della road map dell'OSCE.
Mosca chiede nuovamente a Kiev di fermare l'operazione militare nel sud-est
27 maggio 19:29
Per Lavrov necessaria una spinta per risolvere la crisi ucraina
29 maggio 17:23
Parigi e Mosca discutono bozza di risoluzione ONU sull'Ucraina
17:27
Russia e Slovacchia in sintonia: necessario fermare la violenza in Ucraina
19 maggio 14:51
Lavrov accusa USA e UE del cambio di potere in Ucraina
24 aprile 13:26
Mosca confida nel successo del nuovo rappresentante dell'OSCE in Ucraina
9 giugno 16:29
Lavrov sicuro "Ginevra-2" deve conservare la Siria come uno Stato laico
17 gennaio 13:24
Siria Lavrov e Brahimi proseguiranno a preparare la conferenza di pace "Ginevra-2"

Merkel è la sorda vipera cornuta Troika ] Crisi ucraina Mosca accusa la NATO di essere ossessionata dalla Russia. Mosca è delusa dai tentativi della NATO di trovare prove del "coinvolgimento russo" negli avvenimenti in Ucraina invece di condannare l'impunità che regna nel Paese ha dichiarato il rappresentante permanente della Russia presso la NATO Alexander Grushko a margine di una riunione del Consiglio di partenariato euro-atlantico a Bruxelles. La Russia ha ritenuto necessario richiamare l'attenzione della NATO e dei partner europei sulle azioni delle forze di sicurezza ucraine che usano carri armati elicotteri da combattimento e lanciarazzi multipli "Grad". Inoltre sono state ricordate ai partner occidentali le numerose vittime civili e la catastrofica situazione umanitaria in diverse città dell'Ucraina sud-orientale.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_06_18/Crisi-ucraina-Mosca-accusa-la-NATO-di-essere-ossessionata-dalla-Russia-6709/
chi fa queste proposte è un criminale che ha perso ogni riferimento con la sua dignità! ecco perché esistono i satanisti ]] Francia per Marine Le Pen "assurda" la rottura con la Russia del contratto sulle Mistral. La Francia non deve rinunciare all'adempimento del contratto per la fornitura alla Russia delle portaelicotteri "Mistral" in quanto sarebbe "una sciocchezza assoluta" ritiene il deputato del Parlamento europeo e il leader del Fronte Nazionale Marine Le Pen. "Faremmo la figura di un partner non in grado di rispettare i suoi obblighi e capace di abbandonare improvvisamente le promesse fatte in precedenza. Inoltre per il fatto che la metà del valore dell'appalto sulle "Mistral" è già stato pagato dalla Russia avremmo enormi problemi economici nell'ambito di un contesto in atto di deindustrializzazione. In queste circostanze non ha senso tale rinuncia" - è convinta la deputata.

http://cdn.ruvr.ru/2014/06/18/1506152472/2023-05-02T191536Z_1884792683_GM1EA5308W..KRAINE-CRISIS-ODESSA-CASUALTIES.JPG [[ TUTTI I CRIMINI IMMENSI: di: EU USA NATO insieme ai NAZI FASCITI KIEV IN UCRAINA! ]] il genocidio della democrazia e la morte di tutti i diritti umani.. il soffocamento della sovranità dei popoli! ] [ "L'ONU ammette la partecipazione di Pravy Sektor alla strage di Odessa". La missione di osservazione dell'Alto Commissario delle Nazioni Unite per i Diritti Umani ha confermato che nei tragici eventi del 2 maggio di Odessa hanno partecipato i militanti del movimento neonazista ucraino Pravy Sektor hanno dichiarato al ministero degli Esteri russo. Al dicastero della diplomazia russa hanno tuttavia osservato che gli autori del rapporto ONU cercano di proteggere le autorità di Kiev i loro sostenitori e le forze dell'ordine in realtà responsabili della morte di tutti civili innocenti. Al ministero hanno sottolineato che il documento non contiene alcun riferimento all'uso di sostanze tossiche. Allo stesso modo sono convinti che le intimidazioni e le vessazioni nei confronti dei sostenitori della federalizzazione da parte degli estremisti ultranazionalisti ucraini abbiano goduto della connivenza delle autorità locali che non le ha perseguite.
Ad Odessa a seguito degli scontri e del rogo nella Casa dei Sindacati rimasero uccise 49 persone.

poiché la nazi pulce ladra e parassita si sente come il mugnaio nel sacco della farina che ha rubato soltanto perché i satanisti americani hanno detto: " per favore Rothschild ha bisogno di una guerra mondiale al più presto! " ]] [ Lavrov critica l'Ucraina per l'uso di ultimatum durante i negoziati sul gas. L'Ucraina ha condotto i negoziati sulle forniture di gas tramite ultimatum non mostrando alcuna padronanza e professionalità sul modo di condurre trattative ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov in una conferenza stampa a Baku con il capo della diplomazia dell'Azerbaigian Elmar Mammadyarov. Secondo lui si sono comportati non in modo europeo credendo di essere in una condizione privilegiata.
In precedenza il ministro dell'Energia russo Alexander Novak aveva affermato che i colloqui sul gas a tre tra Mosca-Kiev-Bruxelles sarebbero ripresi solo se l'Ucraina avesse saldato i debiti sulle forniture precedenti.
http://cdn.ruvr.ru/2014/06/18/1507458528/9RIAN_02449511.HR.jpg
Inviati in Russia i corpi dei giornalisti morti presso Lugansk. I corpi dei giornalisti russi di VGTRK Anton Voloshin e Igor Kornelyuk rimasti uccisi nei pressi di Lugansk sono stati inviati in Russia hanno dichiarato all'amministrazione dell'autoproclamata Repubblica Popolare di Lugansk. Il corrispondente Igor Kornelyuk è morto ieri per le ferite riportate a seguito di un bombardamento di mortaio nella regione di Lugansk in Ucraina orientale. In seguito è stata resa nota la morte del suo collega e operatore video Anton Voloshin in precedenza dato per disperso. L'operatore Viktor Denisov che lavorava insieme a Voloshin ha identificato il suo corpo all'obitorio.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_06_18/Inviati-in-Russia-i-corpi-dei-giornalisti-morti-presso-Lugansk-1933/

ed i 20/30 soldati ucraini che sono stati fucilati come disertori perché si sono rifiutati di reprimere massacrare il proprio popolo sono stati contati anche loro? [
Secondo l'ONU 386 vittime in Ucraina orientale dall'inizio di aprile. A partire dall'inizio di aprile nella parte orientale dell'Ucraina sono rimaste uccise 356 persone tra cui 257 civili e 86 soldati ucraini: sono gli ultimi dati delle Nazioni Unite. Il capo dell'Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Diritti Umani Gianni Magazzeni ha affermato che il bilancio delle vittime comprende i 49 paracadutisti ucraini rimasti uccisi dopo l'abbattimento da parte delle forze separatiste dell'aereo su cui si trovavano a bordo. Nella relazione presentata preparata dalla missione di 34 osservatori ONU in Ucraina non ci sono informazioni attendibili sulle 13 vittime di scontri. http://italian.ruvr.ru/news/2014_06_18/Secondo-lONU-386-vittime-in-Ucraina-orientale-dallinizio-di-aprile-9074/
è indispensabile colpire la Turchia con l'embargo per complicità con lo jihadismo internazionale poi ha cercato di realizzare un colpo di Stato in Egitto infatti ha inviato una nave carica di armi per realizzare la guerra civile come ha già fatto in Siria! ]] Condannato all'ergastolo l'ex presidente della Turchia Kenan Evren. [ la spietata giustizia dei nazisti salafiti contro coloro che rivendicano la laicità dello Stato ] L'ex presidente turco Kenan Evren e l'ex comandante dell'Aviazione Tahsin Sahinkaya sono stati condannati all'ergastolo per aver partecipato al colpo di stato militare nel 1980. Il 96enne Evren e l'89enne Sahinkaya erano accusati di aver commesso crimini contro lo Stato attraverso la preparazione e la realizzazione di un golpe. E' considerato il più sanguinoso nella storia della Turchia. Dopo il colpo di stato 178mila persone vennero arrestate 450 rimasero uccise sotto tortura mentre 50 vennero giustiziate.

Omar Sayel Jordan First [ Imam Tells Gay Muslims He Should Be Killed
You are just fucking Jewish /watch?v=NiG2A9k4k9k
Lorenzojhwh Unius REI 1 secondo fa why? becouse?
======================
KelvinMMoore69 --- So......this Imam was so adamant about condemning homosexuality but seemed so very O.K. with the idea of putting someone to death behind his interpretation of an ancient book of dubious origins? Small wonder these religious bigots cause so much harm to LGBTQ people all over the world. :(

Lorenzojhwh Unius REI - YES MY BROTHER! are new ONU diritti nazi ONU OCI Sharia for kill Israel and all human races /watch?v=NiG2A9k4k9k

youtube -- boicottare 15 Ottobre open letter to: big Wig lawyer: FRED VON LOHMANN ] ovviamente io sono un tipo pacifico e non mi andava di fare fallire la RAI in TRIBUNALE anche perché loro mi costringono a pagare il canone e poi mi costringono anche a vedere la pubblicità! lol. ecco perché poi io ho avuto pietà e compassione della RAI e non ti o più inviato una contronotifica di contestazione per questo reclamo. [ trattasi di un content ID di proprietà RAI che io non ho pagato! [ ma chi ha fatto questo video che io ho caricato lui vuole che esso sia diffuso e non ha imposto copyright ] ma la RAI ha bloccato questo video in tutto il mondo: soltanto perché dalle 1105 alle 1117 compare la ripresa unicamente visiva della RAI senza voce solo video senza audio ]] per dimostrane appunto le strane comparse di un certo Luca Cafagna! infatti ci sono dei servizi televisivi con persone: "che protestano e lui compare sia come rappresentante della: PROTESTA degli indignati TG1" che manifetavano di fronte a Banca d'Italia c'è sempre questo: Luca Cafagna lui viene sempre intervistato: sia da: 2. TG1 che da: TG5 (sempre sullo stesso episodio) ma lui è intervistato anche ad "anno zero" [[ riprese da: 1122 a: 1157 solo video senza audio]] come in qualità di studente che dibatte contro La Russa poi intervistato anche da radio radicale! e lui sembra tanto una comparsa televisiva! ] così su un video di 14 minuti e 28 secondi sono presenti soltanto ci sono soltanto circa 47 secondi di riprese Rai mute ma con la voce del commentatore autore del video! ora io ti chiedo di togliere il blocco a tutti i vedo di questa tipologia che sono nel tuo server! ] Nota sul copyright: boicottare 15 Ottobre. /watch?v=OYH6uVlB1GM
[ Il mio utilizzo dei contenuti soddisfa i requisiti legali del fair use o del fair dealing ai sensi delle leggi vigenti sul copyright.] Sono sicuro che il mio video soddisfa i requisiti legali del fair use e voglio contestare questo reclamo. [[ LA RAI HA UN ENORME MERITO BLOCCA IL SUO VIDEO soltanto MA NON FA punire e CHIUDERE I CANALI ED a PARTE GLI SCHERZI IO SONO VERAMENTE RICONOSCENTE NEI CONRONTI DELLA RAI PER LA SUA MAGNANIMITà E BONTà! quindi questo è o non è un fair use legittimo?

Francia -- tu sei il pezzo di merda di un bastardo!

3di3. la tragedia della FRANCIA ] a questo punto il Belgio che è rimasto a maggioranza di francesi: dice alla Comunità internazionale: " ma che cazzo state facendo in Francia? ".. a questo punto tutta la Comunità internazionale punisce il Belgio con delle sanzioni progressive poi il Governo Golpista consigliato dalla Turchia chiude tutte le televisioni del Belgio ed uccide i giornalisti del Belgio! così inizia il massacro il genocidio degli ultimi francesi come è avvenuto in Cossovo!.. il resto della storia io te la risparmio perché tu non sei il coglione che non ha fantasia!

2di3. la tragedia della FRANCIA ] adesso il governo Golpista Francese spalleggiato dalla USA Lega ARABA e quasi tutte le Nazioni del mondo! incominciano a fare del terrorismo contro le due regioni che sono rimaste a maggioranza di francesi! infatti: 1. è abolito il francese e 2. l'arabo diventa la lingua ufficiale della Francia ovviamente 3. sono incendiate le Chiese e soltanto 4. l'Islam è diventato la religione ufficale dei francesi! 5. sulla sharia è formata la nuova Costituzione! 6. quindi il nuovo Stato Golpista della Francia incoraggia le epurazioni dagli uffici procure esercito magistratura ecc.. poi fa fare degli omicidi politici per zittire completamente le opposizioni... ovviamente tutte cose che già Morsi e Erdogan hanno fatto senza problemi!

1di3. la tragedia della FRANCIA ] A QUESTO PUNTO UE USA LEGA ARABA incominaciano a minacciare te e dicono: "guai a te se tu userai la violenza contro i nazi sharia dimostranti" i quali incoraggiati incominciano a uccidere la polizia poi ad occupare i palazzi del potere ad uno ad uno! OVVIAMENTE NON POTENDO USARE LA VIOLENZA tu inviti la delegazione della piazza cioè i rappresentanti pugili degli islamici a sedere ad un tavolo delle trattavive per trovare una soluzione politica e pacifica alla crisi.. A QUESTO PUNTO dalla AMBASCIATA della TURCHIA ESCONO dei CECCHINI che SPARANO INDIFFERENTEMENTE contro TUTTI con lo OBIETTIVO DI FARE UN CENTINAIO DI CADAVERI.. ecco che in questo modo quei bastadi dei rappresentati della piazza attraverso un golpe prendono il potere infatti è stata la Turchia che ha guidato un golpe in Francia con i suoi servizi segreti e finalmente la Arabia SAUDITA e la LEGA ARABA vengono a prendere possesso della FRANCIA che tradisce la Europa per diventare da quel momento una minaccia mortale per la Europa stessa!

2di 2 [ LETTERA APERTA ALLA FRANCIA ] Immagina tu per un solo momento: che 1. [ i musulmani saranno diventati 50 milioni che poi è quello che avverrà veramente tra 30 anni! ] 2. quindi tra 30 anni soltanto due regioni della Francia saranno rimaste a maggioranza di Francesi tutte le altre regioni sono diventate a maggioranza islamica. 3. [ questa maggioranza islamica si lascia occultamente dirigere dalla Turchia quindi fanno un assembramento un presidio permanente nella piazza principale di Parigi! [ 4. ed incominciano a bruciare copertoni distruggere palazzi pulman massacrare la polizia e lanciare contro la polizia la benzina con le catapulte! ] E GIUSTAMENTE LORO GLI ISLAMICI SONO LA MAGGIORANZA E RIVENDICANO DUE LORO SACRI DIRITTI: a] IMPORRE la Sharia; b] aderire alla Ummah OCI ed essere asse integrante della LEGA ARABA!

1di 2 [ LETTERA APERTA ALLA FRANCIA: come tu puoi esimerti dall'introdurre sanzioni contro la Ucraina per diventare colpevole dei suoi immensi crimini anche tu? Perché tu vuoi essere punito al posto suo per condividere i suoi castighi? ] Il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov e il capo della diplomazia francese Laurent Fabius hanno discusso al telefono la bozza del progetto di risoluzione di Mosca da presentare al Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite per risolvere la crisi in Ucraina. Il ministro russo ha sottolineato la necessità di fermare il più presto possibile lo spargimento di sangue in questo Paese.
SI SANZIONI IMMEDIATE: IMMEDIATA INTERRUZIONE DEL GAS CON LA PROIBIZIONE DI RENDERE REVERSIBILE IL GAS RUSSO VERSO LA UCRAINA! APERTURA DI UNA NO FLY ZONE SULLA PARTE SUD ORIENTALE DEL PAESE!
Mosca vuole introdurre sanzioni contro Kiev per la morte dei giornalisti russi 16:54
La Russia apre un'inchiesta sull'oligarca ucraino Kolomoysky e sul ministro Avakov 16:16
Parigi e Mosca discutono bozza di risoluzione ONU sull'Ucraina 17:27

dove è scritto che è indispensabile avere una religione per essere un ministro di Dio? [ ANZI i Farisei e i Salafiti sommamente tutti i clericali più debolmente hanno dimostrato di fare una religione per satana! e Gesù infatti contro di loro ha pronunciato le uniche parolacce della sua vita! ] ANSWER [ chiunque crede in Dio e segue la Legge Naturale (non mentire non fare del male a nessuna creatura! ) la Legge Universale ( donare la propria vita per amore a tutti! ) cioè ( spiritualità gandhiana o discorso della Mondagna o cantico delle Creature oppure Decalogo di Mosé ) lui può essere consapevolmente usato da Dio come un suo socio come un suo Ministro formalmente accreditato! [[ infatti così era Enoch e così era Melchiedek

https://it-it.facebook.com/Tg24Siria/posts/173527696106056
http://italian.irib.ir/gallerie/video/item/106859-video-news-siria-gli-attentati-di-giovedi-10-maggio. questo sito da me non è momentaneamente raggiungibile è bloccato!
è arrivato il momento per i terroristi di Obama gli jihadisti di uscire dalla SIRIA!

OK! OBAMA noi abbiamo un grosso problema islamico in tutto il mondo adesso! tu fino ad oggi tu dove sei stato? ] Derek Bayliss
HAVE YOU EVER WONDERED why millions of Muslim men are dedicated to killing none muslims? And whoever disbelieves I will grant him enjoyment for a short while then I will drive him to the chastisement of the fire; and it is an evil destination. - Koran Surah II: 126 "The Cow." You better enjoy yourself while you have the chance. I will cast terror into the hearts of those who disbelieve. Therefore strike off their heads and strike off every fingertip of them. - Koran Surah VIII: 12 "The Spoils of War." More peace love and tolerance form the book that brought us 9-11. it goes on loads more
/watch?v=kRMq3vkYi2w
Fun in the koran and hadiths
Book 008 Number 3311:
'A'isha (Allah be pleased with her) reported that Allah's Apostle (may we piss upon him) married her when she was seven years old and he was taken to his house as a bride when she was nine and her dolls were with her; and when he (the Holy Prophet) died she was eighteen years old. pedophile
Chapter 29: IT IS PERMISSIBLE TO HAVE SEXUAL INTERCOURSE WITH A CAPTIVE WOMAN AFTER SHE IS PURIFIED (OF MENSES OR DELIVERY) IN CASE SHE HAS A HUSBAND; HER MARRIAGE IS ABROGATED AFTER SHE BECOMES CAPTIVE rape
https: //Muslim protestors insult threaten Geert Wilders London
He insulted the mad prophet mohammed thats easy JUST READ THE KORAN AND HADITHS ha ha ha.. so this creep walks down my road looking like that. Comes towards my house and I do nothing

STO DEPORTANDO I PALESTINESI A PRESCINDERE DA TUTTO QUELLO CHE PUò ESSERE DETTO CIRCA ISRAELE O ISRAELIANI! ] Hamas leader Ismail Haniyeh Attacks 'Harmful' Abbas for Condemning Kidnappings [[ CHI RIESCE A VIVERE INSIEME AGLI ISLAMICI IN TUTTO IL MONDO IN PACE UGUAGLIANZA LIBERTà E SICUREZZA? NESSUNO! non possiamo attendere la prossima tragedia! tutti i Palestinesi devono essere spero momentaneamente deportati in Siria! ]] QUESTO NON è UN PROBLEMA PALESTINESE QUESTO è UN PROBLEMA STRUTTURALE DEGLI ISLAMICI: IN TUTTO IL MONDO LORO SI AMMAZZANO TRA DI LORO COME CANI ANCHE! IO STO DEPORTANDO I PALESTINESI A PRESCINDERE DA TUTTO QUELLO CHE PUò ESSERE DETTO CIRCA ISRAELE O ISRAELIANI!

Hamas leader Ismail Haniyeh Attacks 'Harmful' Abbas for Condemning Kidnappings [[ CHI RIESCE A VIVERE INSIEME AGLI ISLAMICI IN TUTTO IL MONDO IN PACE UGUAGLIANZA LIBERTà E SICUREZZA? NESSUNO! non possiamo attendere la prossima tragedia! tutti i Palestinesi devono esserespero momentaneamente deportati in Siria! ]] Hamas condemns Abbas for defending cooperation with IDF in rescue op. to find kidnapped teens as 'unity' starts to unravel. First Publish: 6/18/2014 Hamas lost no time taking Palestinian Authority (PA) Chairman Mahmoud Abbas to task on Wednesday just after Abbas condemned the kidnappers of the three Israeli teenagers who he said "want to destroy" the PA. In the statement Abbas defended the cooperation between PA security forces and the IDF in the rescue operation saying "the kidnapped are human beings like us. It is in our interest to have security coordination with Israel because that would help protect us. I say it frankly we will never have another Intifada - that would destroy us." In response Hamas spokesperson Sami Abu Zuhri released a statement criticizing Abbas. "President Abbas's statements on security coordination with Israel are unjustified harmful to Palestinian reconciliation...and a psychological blow to the thousands of Palestinian prisoners suffering a slow death in the occupation's jails" Zuhri reports AFP. "These statements are based solely on the Israeli narrative without presenting any true information" Zuhri claimed. Regarding the prisoners 80 Arab terrorists have been hospitalized after refusing to eat for nearly two months; the Knesset has presented a controversial bill to force-feed them. The criticism comes after Hamas and Islamic Jihad in Gaza condemned Abbas on Monday over cooperating with Israel saying instead he should declare "jihad" against the "Zionists." That same Monday Abbas condemned the kidnapping four days after it occurred. However in the same statement he condemned the IDF operation as well which aims to rescue the youths and clean out the Hamas terror infrastructure in Judea and Samaria. It should be noted that the Al-Aqsa Martyrs' Brigade the military wing of Abbas' Fatah faction released a joint statement with Hamas and other terrorist organizations in Gaza on Tuesday threatening they would use "force" against Israel if the operation continues. Abbas has publicly distanced himself from Hamas over the kidnapping which was conducted by Hamas terrorists operating in Judea and Samaria without the aid of Hamas in Gaza threatening to end its unity deal with Hamas over the kidnapping according to unconfirmed reports. However Abbas's PA and Fatah have both joined the Islamist Hamas in celebrating the kidnapping and even calling on locals in the Hevron region to impede the IDF's search.] leader di Hamas Ismail HaniyehAttacks 'nocivo' Abbas per Condannando sequestri. Hamas condanna Abbas per aver difeso la cooperazione con le Forze di Difesa israeliane in soccorso op. per trovare ragazzi rapiti come 'unità' comincia a disfarsi. 2014/06/18 Hamas non ha perso tempo prendendo dell'Autorità Palestinese (PA) Presidente Mahmoud Abbas a incaricare il Mercoledì subito dopo Abbas ha condannato i rapitori dei tre ragazzi israeliani che ha detto "vogliono distruggere" la PA. Nella dichiarazione Abbas ha difeso la cooperazione tra le forze di sicurezza dell'AP e l'IDF in operazioni di soccorso dicendo "rapiti sono esseri umani come noi. È nel nostro interesse avere coordinamento della sicurezza con Israele perché sarebbe aiutare a proteggere noi. Dico francamente noi non avrà mai un'altra Intifada - che ci distruggerebbe ". In risposta il portavoce di Hamas Sami Abu Zuhri ha rilasciato una dichiarazione critica Abbas. "Le dichiarazioni del presidente Abbas di coordinamento della sicurezza con Israele è ingiustificato dannoso per la riconciliazione palestinese... e un colpo psicologico per le migliaia di prigionieri palestinesi che soffrono una morte lenta nelle carceri della occupazione" Zuhri riporta AFP. "Queste dichiarazioni sono basate esclusivamente sulla narrazione israeliana senza presentare alcuna vera informazione" ha affermato Zuhri. Per quanto riguarda i prigionieri 80 terroristi arabi sono stati ricoverati in ospedale dopo aver rifiutato di mangiare per quasi due mesi; la Knesset ha presentato un disegno di legge controverso di nutrire a forza di loro. La critica arriva dopo che Hamas e la Jihad islamica a Gaza ha condannato Abbas il Lunedi sopra cooperare con Israele dicendo che invece avrebbe dovuto dichiarare "jihad" contro i "sionisti". Quello stesso Lunedi Abbas ha condannato il rapimento quattro giorni dopo si è verificato. Tuttavia nella stessa dichiarazione ha condannato l'operazione IDF pure che mira a salvare i giovani e pulire le infrastrutture del terrore di Hamas in Giudea e Samaria. Va notato che i «Brigata l'ala militare di Abbas 'dei Martiri di Al-Aqsa fazione Fatah ha rilasciato una dichiarazione congiunta con Hamas e altre organizzazioni terroristiche a Gaza il Martedì minacciando avrebbero usato" forza "contro Israele se l'operazione continua. Abbas si è pubblicamente le distanze da Hamas sul sequestro che è stato condotto dai terroristi di Hamas che operano in Giudea e Samaria senza l'ausilio di Hamas a Gaza minacciando di porre fine alla sua offerta di unità con Hamas sul sequestro secondo voci non confermate. Tuttavia PA di Abbas e Fatah hanno entrambi aderito al islamista di Hamas nel celebrare il rapimento e anche invitando i locali nella regione di Hebron di ostacolare la ricerca della IDF.

Offese Putin Poroshenko propone al Parlamento di rimuovere il ministro degli Esteri Deshchytsia [[ MA IL PARLAMENTO PROPONE DI RIMUOVERE TUTTO IL GOVERNO DEI NAZISTI ASSASSINI! ]

Il Consiglio di Sicurezza ONU vuole un'indagine sulla morte dei giornalisti in Ucraina orientale 14:33

Ucraina persi 10 milioni di metri cubi di gas per l'esplosione del gasdotto di Poltava 13:59

[ cazzo! ] http://cdn.ruvr.ru/2014/06/18/1507435647/9gaubitsa.jpg [ cazzo! ]
L'esercito ucraino continua a bombardare Kramatorsk con l'artiglieria. Kramatorsk città a nord della regione di Donetsk è stata nuovamente bombardata dall'artiglieria delle forze di sicurezza ucraine. Gli obici hanno colpito il centro Kramatorsk così come il villaggio Oktyabrsky e la fabbrica Konditsiner. E' rimasta danneggiata una villetta così come una palazzina di cinque piani è parzialmente crollata. Non è ancora noto se ci siano state o meno vittime. Il 16 giugno l'esercito ucraino aveva bombardato pesantemente Kramatorsk città 20 chilometri a sud di Slavyansk. Secondo le autorità locali 6 civili erano rimasti uccisi mentre 8 sono stati ricoverati in ospedale. La città ha inoltre avuto problemi con l'approvvigionamento idrico e con l'erogazione di energia elettrica.
http://cdn.ruvr.ru/2014/06/18/1507445131/9RIA-394229-Preview.jpg
"L'esercito russo pronto a qualsiasi scenario in Ucraina" Le forze armate della Russia sono pronte a qualsiasi sviluppo degli eventi in Ucraina ha sottolineato il ministro della Difesa russo Sergej Shoigu. Le corrispondenti dichiarazioni del ministro della Difesa sono state fatte in risposta ad una interrogazione parlamentare del deputato della Duma del Partito Comunista Russo Vadim Solovyev.
"Riguardo la situazione in Ucraina è stato detto dal ministro che siamo pronti ad ogni scenario" - ha evidenziato Solovyev. "Soprattutto dipende dalla posizione dei nostri partner occidentali" - ha proseguito il deputato.
Secondo Solovyev Shoigu ha confermato che "l'esercito è pronto a svolgere qualsiasi compito assegnato dalle più alte cariche".

Abd Allah dell'Arabia Saudita Arabia Saudita Re ] tu fratello mio da che parte stai?

chi compete contro di me per il trono di Israele lui si faccia avanti!

[ ] <--- in questo riquadro c'è un codice invisibile che https://translate.google.it/
usa per filtrare eliminare questi articoli dai motori di ricerca! MA SE VOI PENSATE DI DOVER SOPRAVVIVERE AD UNA GUERRA MONDIALE è ARRIVATO IL MOMENTO DI TOGLIERE I FILTRI DA SOPRA TUTTI I MIEI BLOG è ARRIVATO IL MOMENTO CHE TUTTI I GOVERNI DEL MONDO DEBBANO INIZIARE A PARLARE PUBBLICAMENTE DI UNIUS REI!

CHE FINE HA FATTO LA LINEA ROSSA DI OBAMA ATTORE MASSONE circa armi chimiche? NON SA LUI CHE AVENDO LA SIRIA CONSEGNATO TUTTO IL SUO ARSENALE CHIMICO ORA GLI USA HANNO IL DOVERE GIURIDICO DI PROTEGGERE LA SIRIA contro la AGGRESSIONE DI SOSTANZE CHIMICHE? ] POI SE satanisti USA NON LO FANNO SI INDENTIFICAno automaticamente con AL-QUAEDA IN QUESTO CASO DICHIARANO DI COMPLOTTARE insieme alla ARABIA SAUDITA CONTRO ISRAELE! ] vi do 12 ore per fare uscire tutti i vostri jihadisti dalla Siria! perché esiste presso ASSAD un piano di riconciliazione nazionale! [ L'OPCW ha trovato prove dell'uso di cloro in Siria. L'Organizzazione per la Proibizione delle Armi Chimiche ha detto martedì che la missione degli esperti dell'OPCW ha ottenuto informazioni che possono indicare l'uso di cloro durante gli scontri in Siria secondo un comunicato stampa dell'organizzazione. In precedenza è stato riferito che durante gli scontri vicino alla città di Kafr Zeita in Siria l'11 e il 13 Aprile venne spruzzato cloro due persone vennero uccise e un centinaio rimasero ferite. Il Governo accusò dell'uso dei gas tossici i terroristi associati ad "al-Qaeda" del gruppo islamico "Jabhat al-Nusra".

PREPARATEVI A MORIRE TUTTI CARBONIZZATI VOI VE LO SIETE MERITATO! ]
/watch?v=pgqG0v0U4zE ] Il primo sottomarino della classe "Ash" fa parte della Flotta Russa. La Marina della Russia ha utilizzato il primo sottomarino nucleare polivalente della classe 885 "Ash" con a bordo i K-560 "Severodvinsk" lo ha fatto sapere martedì con un comunicato Stampa il Ministero della Difesa della Russia. Il sommergibile nucleare multiuso monta missili da crociera di quarta generazione K-560 "Severodvinsk" e rappresenta solo il primo di una serie di innovazioni del Progetto 885 "Ash". /channel/UCDJ3sQsQzlLMVmnNPscK9Gg
Il sommergibile venne progettato sul preesistente "Sevmash" e varato il 15 giugno 2010. Il 30 dicembre 2013 è stato consegnato alla Flotta per l'esercitazione di prova.
https://www.youtube.com/channel/UCDJ3sQsQzlLMVmnNPscK9Gg
Russian navy welcomes most-advanced nuclear-powered attack sub

l'arroganza dei fascisti di KIEV RAPPRESENTA LA MORTE di ogni barlume residuo di concetto democratico europeo

Nei pressi di Lugansk uccisi in battaglia 4 volontari di Maidan. Il segretario del Consiglio di Sicurezza Nazionale e Difesa dell'Ucraina Andriy Paruby ha confermato la morte di 4 combattenti di Kiev durante i combattimenti di ieri nei pressi di Lugansk: risultavano essere volontari di Maidan. "Nella battaglia hanno perso la vita 4 combattenti del battaglione di difesa "Idar" formato da volontari di Maidan" - ha scritto Paruby sulla sua pagina Facebook.
Poroshenko ordina cessate il fuoco temporaneo in Ucraina orientale [[ per ottenere una resa incondizionata! ]] Le forze militari controllate da Kiev cesseranno il fuoco unilateralmente nella parte orientale del Paese per permettere ai combattenti ribelli di sciogliersi e possibilmente di lasciare il Paese ha dichiarato il presidente ucraino Petro Poroshenko. "Il piano (piano di pace del presidente ucraino) inizia con la mia disposizione per un cessate il fuoco unilaterale. Dopodichè abbiamo bisogno di ottenere tempersitvamente il sostegno al piano di pace del presidente da parte di tutti i partecipanti agli eventi del Donbass. In un brevissimo periodo di tempo "- ha detto Poroshenko.

1pooltub [[ The pilots flying these airplanes loaded with toxic chemicals and who are spraying the toxins on you me our fellow human beings and their own families as well as our environment are terrorists and murderers. If countries like the US who claim they do not know who is chemtrailing are actually not lying then they are ignoring the obvious the spraying of hazardous toxic chemicals on the citizens of any sovereign nation is an act of war against that nation and defensive weapons should be deployed to shoot these chem spraying aircraft down. Any chem spraying aircraft entering any country's air space should be immediately acquired targeted and shot down. These are terrorists and if Bill Gates is funding spraying poison on Americans he is nothing more than a terrorist and should be arrested and tried for terrorism. Is the American government afraid of Bill Gates? Where is Green Peace and their outrage about what these toxins are doing to the our people and the environment? Green Cowards is a more suitable name. Where is the EPA? Where are the shills from the UN's WHO? Where is any government agency that is supposed to protect these countries from being attacked from inside and outside their borders. Are they cowards or are they complicit?
Radical Muslims Britain Part 15
I piloti in volo questi aerei carichi di sostanze chimiche tossiche e che spruzzano le tossine su di te di me i nostri compagni esseri umani e le loro famiglie e il nostro ambiente sono terroristi e assassini. Se paesi come gli Stati Uniti che affermano di non sapere chi sta scie chimiche sono in realtà non mentono poi si ignorano l'ovvio l'irrorazione di prodotti chimici tossici pericolosi per i cittadini di ogni nazione sovrana è un atto di guerra contro quella nazione e le armi difensive dovrebbe essere distribuito a sparare questi chem aerei spruzzare giù. Qualsiasi chem irrorazione aeromobile entrare nello spazio aereo di qualsiasi paese deve essere immediatamente acquisito mirata e abbattuto. Questi sono i terroristi e se Bill Gates sta finanziando spruzzare veleno americani che non è altro che un terrorista e dovrebbero essere arrestati e processati per terrorismo. È il governo americano ha paura di Bill Gates? Dove si trova Green Peace e la loro indignazione su ciò che queste tossine stanno facendo per il nostro popolo e per l'ambiente? Verde Vigliacchi è un nome più adatto. Dove si trova l'EPA? Dove sono i complici dell'OMS delle Nazioni Unite? Dove si trova qualsiasi agenzia governativa che dovrebbe proteggere questi paesi di essere attaccato da dentro e fuori dei loro confini. Sono vigliacchi o sono complici? /watch?v=UpNA1XiocQ0 [[ answer ]] ----
OBAMA and all our governments are miserable actors hollywood masonry corrupt! but only 322 Rothschild Bush and Kerry should be executed immediately they are Satanists!

OBAMA e tutti i nostri Governi sono dei miserabili attori di hollywood massoneria corrotti! ma soltanto Rothschild 322 Bush e Kerry devono essere giustiziati immediatamente loro sono i satanisti!

Radical Muslims Britain Part 15 Don Dressel said: Why dont they just kick them out of Britain? Remember not all muslims are radical Perché non hanno semplicemente li butteremo fuori della Gran Bretagna? Ricordate che non tutti i musulmani sono radicali ANSWER - [[ yes muslims are good people ]] [[sì i musulmani sono brave persone]] /watch?v=UpNA1XiocQ0

jimmy thehat said: " /watch?v=nfrwuUOjfIg wow are the police bought out by the muslims living there?Sharia Law Practiced Dearborn Michigan USA

blessings2u makeawish said: "Christians in Russia r safe. I cristiani in Russia r sicuro." answer -- Lorenzojhwh Unius REI " bless /watch?v=fMwn84JyceI
Persecution Report Afganistan

Ad Gut-Gar ] /watch?v=MgX2Pjn4DLo ] + Lorenzojhwh Unius REI Sono d'accordo con te. E vorrei commentare che io non affermare o negare l'esistenza di Dio.. Al momento non lo sappiamo. Il nostro strumento più sicuri dobbiamo conoscere il mondo reale è la scienza. Se domani si scopre che esiste io non credo in Dio; Saprò Dio esiste. L'affermazione principale della mia scrittura è: dèi di veri e propri "libri sacri" sono incoerenti perché sono state fatte da popoli antichi la cui conoscenza era molto povero e aveva molti pregiudizi e aberrazioni. Il problema per noi oltre il dover scuotere da noi quelli soffocare le idee è che nessuno può attualmente dimostrare l'esistenza o la non esistenza di un creatore dell'universo e di conseguenza le religioni rimarrà (chissà per quanto tempo) e se trascuriamo potevano farci precipitare in un'altra mezza età oscura. La mia scrittura è solo un tentativo di alternativa a questo pericolo. L'esperienza della mia vita mi ha portato a concludere un Dio Scientific probabile che non ci richiede di credere o di ringraziamento o di lode a Lui non richiede intermediari; ci chiede solo di conoscere e rispettare la sua creazione (noi compresi). In questo modo non ci sarebbe alcuna differenza tra credenti scettici atei ecc (e anche tra scienziato e chierici!); sarebbe solo la differenza tra il bene e il male. Sono un profondo ammiratore della natura (compresi gli esseri umani) e sono molto preoccupato per la situazione attuale del mondo. Se noi esseri umani volevano oggi potremmo iniziare a eliminare la sofferenza e la distruzione del pianeta. Ma purtroppo siamo divisi da ideologie religiose politiche ed economiche. Se ti piace e avere un po 'di tempo mi aiuti a diffondere queste idee come si considera conveniente. Forse in questo modo si potrebbe contribuire un po 'per la salute del nostro mondo prima che sia troppo tardi. Auguro il meglio per voi e la vostra lorenzojhwh. Cordiali saluti Ad Gut-Gar. Ad Gut-Gar ] Immigration World Poverty Gumbals 2010 [ +Lorenzojhwh Unius REI I agree with you. And I would like to comment that I do not affirm or deny the existence of God. At the moment we do not know. Our more confident tool we have to know the real world is Science. If tomorrow it is discovered that HE exists I won´t believe in God; I will know God exist. The main assertion of my writing is: gods of actual "sacred books" are inconsistent because they were made by ancient people whose knowledge was very poor and had many prejudices and aberrations. The problem for us besides of having to shake from us those stifling ideas is that no one can currently prove the existence or non-existence of a creator of the universe and therefore the religions will remain (who knows how long) and if we neglect it they could plunge us into another obscure middle age. My writing is just an attempt of alternative for this danger. The experience of my life led me to conclude a probable Scientific God who don´t require us to believe or thanking or praising to Him nor require intermediaries; only asks us to know and respect his creation (us included). In this way there would be no difference between believers skeptics atheists etc. (and even between scientist and clerics!); it would only be difference between good and bad. I am a deep admirer of nature (including human beings) and am very concerned about the actual situation of the world. If we humans wanted today we could start eliminating the suffering and destruction of the planet. But unfortunately we are divided by religious political and economic ideologies. If you like and have some time help me to spread this ideas as you consider it convenient. Maybe this way we could contribute a little bit to health our world before it is too late. I wish the best for you and yours Lorenzojhwh. Sincerely Ad Gut-Gar. [[ answer ]] certainly my brother soon you will find your message widespread throughout the world I have 100 sites! what is important to me is that human life for all man must be recognized sacred superior to the State more important than any ideology! certamente fratello mio presto troverai il tuo messaggio diffuso in tutto il mondo io ho 100 siti! quello che è importante per me è che la vita umana da tutti deve essere riconosciuta sacra superiore allo Stato superiore a ogni ideologia! when Augustine (which will become the holy bishop of Hippo who then the Salafis destroy and exterminate all Christians into Libya) was an atheist he was the most brilliant and wealthy lawyer of the Roman Empire he churches but what is truth what is it? ] Nell'Ortensio Cicero says "only the truth it makes people happy!" So the truth must exist otherwise nothing would make no sense! ] [And it was at this time that he began to be an agnostic! ] But he at that time and for many years to come will be one of the most ruthless persecutors of Christianity before becoming Bishop St. Augustine! [[And therefore the universal political truth of the natural law has proved rationally! I'm Unius REI I am this political truth! I COULD MAKE OF EVIL WITH MY FAITH BUT IN REALITY I HAVE prayed that WITH MY FAITH I CAN BLESS YOU to ALL!

quando Agostino (che diventerà il vescovo santo di Ippona che poi i salafiti distruggeranno e stermineranno tutti i cristiani della Libia) era un ateo, era l'avvocato più brillante e ricco dell'impero romano lui si chiese ma cosa è la verità cosa è? ] Cicerone nell'Ortensio dice: "solo la verità rende felici gli uomini! " dunque la verità deve esistere altrimenti nulla avrebbe più alcun senso! ] [ e fu in questo momento che lui incominciò ad essere un agnostico! ] ma lui in quel tempo e per molti anni avvenire sarà uno dei più spietati persecutori del cristianesimo prima di diventare il Vescovo Santo Agostino! [[ e quindi la verità politica universale della legge naturale è dimostrata razionalmente! io sono Unius REI io sono questa verità politica! CERTO IO POTREI FARVI DEL MALE CON LA MIA FEDE MA IN REALTà IO HO PREGATO AFFINCHé CON LA MIA FEDE IO POSSA BENEDIRE TUTTI!

lettera aperta contro tutte le nazioni Europee ] COSA VOI AVETE SCRITTO CONTRO IL FASCISMO - NAZISMO: IN TUTTI QUESTI DECENNI? [ tacendo davanti ai crimini di CIA NATO Kiev voi vi rendete complici dei suoi delitti! ] 1. delitti contro la convenzione che impedisce di reprimere il proprio popolo attraverso l'esercito. 2. delitti contro il suffragio universale perché ha votato quel popolo sovrano con maggioranze che superano il 90%.. 3. POI NON è UN POPOLO AGGRESSORE CHE HA FATTO ATTI DI TERRORISMO MA è STATO AGGREDITO IN MODO BRUTALE E SI STA DIFENDENDO ( COME è SCRITTO CHE ESISTE la LEGITTIMA DIFESA NEL DIRITTO NATURALE! ) come allora VOI STATE DICENDO DI ESSERE DIVENTATI IL NAZISMO? IL SISTEMA MASSONICO e SATANICO dei FARISEI ILLUMINATI... questo VOI SIETE!!.. A QUALE TRAGEDIA VOI STaTE TRASCINDo I VOSTRI POPOLI SOLTANTO PERCHé ROTHSCHILD NON PUò PIù RESTITUIRE I NOSTRI SOLDI a TUTTI!

chiaramente io vi dominerò sulle vie della giustizia e io vi dominerò sulle vie della verità SPERO ANCHE SULLE VIE DELL'AMORE non perché io sono un tiranno che lui ha i satelliti che possono sparare raggi laser contro tutti! ma perché io trascinerò lui su questa pagina e lui dovrà giustificare i suoi crimini o la sua giustizia davanti a tutti! io sono la perfetta razionalità dell'agnostico! io sono la FRATELLANZA UNIVERSALE

poiché la mia più alta peccaminosità è così superiore alla vostra più alta giustizia poi quando sarà più alta della vostra la mia giustizia? ===================
e perché qualcuno in cattiva fede lui vorrebbe commettere idolatria pensando di me che io possa essere una specie di super uomo? no! io sono soltanto un uomo di fede come tutti affinché soltanto JHWH sia glorificato sommamente a lui la Gloria a noi la vergogna! perché se Dio non decide di salvare i peccatori pentiti poi nessun uomo potrebbe salvarsi!

lo so che molti di voi non sono cristiani! ma questo non è un problema per me perché io sono un ministero politico universale! Dio Gesù disse: " non sia turbato il vostro cuore abbiate fede in dio ed abbiate fede in me!"
quindi anche io UNIUSREI io posso dire la stessa frase e dare a tutti la posizione della mia salvezza pur non costringendo nessuno ad essere cristiano o a diventare cristiano la mia salvezza non è soltanto una soluzione temporale-politica!
e questo è giuridicamente e soprannaturalmente perfetto!

Avete visto? lol. nessuno può sconfiggere UNIUS REI neanche nel suo momento più basso è sempre lui il più forte di tutti!
non fate di me il vostro nemico: vi prego non sia indurito il vostro cuore!
la terribile potenza del mio ministero non teme il mio peccato!
Perché il ministero è soltanto di Dio mentre il peccato è soltanto il nostro/ il mio!

io chiedo perdono a tutti: 1. DIO mio JHWH; 2. Bibbia; 3. il Cielo; 4. la terra 5. sotto terra [ il mio spirito è perfetto ma la mia anima: "no" potrebbe avere dei privati cedimenti... voi perdonate me e quindi anche tutti voi sarete anche perdonati! ]
il sacrificio della CROCE è STATO UN SACRIFICIO PERFETTO! ecco perché noi non abbiamo più un problema con il moralismo o con la prigione del peccato
SE noi RICONOSCIAMO CHE NOI SIAMO MENZOGNERI e CHE la Bibbia è santa il peccato non dominerà più la nostra anima attraverso il suo potere! QUINDI IL POTERE DEL PECCATO è STATO INFRANTO! DIO HA GIà PERDONATO TUTTI I PECCATI DI TUTTA LA NOSTRA VITA SULLA CROCE TUTTO è STATO COMPIUTO COLUI QUINDIO CHEO LUI SI APPELLA ALLA MISERICORDIA TrOVERà MISERICORDIA PERFETTA!
Chi ha questo atteggiamento di umiltà lui trova la sapienza anche attraverso il peccato: quindi santifica se stesso continuamente!
NESSUNO PUò DIRE LA TORà ANDREBBE PERFEZIONATA DA ME!
qUESTA umiltà non può cadere in schiavitù o dipendenza perché il peccato non ha più potere contro di lui! Quindi la Parola di Dio ci santifica continuamente! infatti io non ho problema in relazione a Dio o al peccato..
io ho soltanto un problema in relazione a voi.. poi io so che voi mi amate come io vi amo quindi noi non abbiamo un problema tra di noi!
PERCHé IO NON RIFIUTO IL PERDONO A NESSUNO SE QUESTO è RICHIESTO POI IL PERDONO NON PUò ESSERE NEGATO.. QUESTA è LA PEDAGOGIA E LA SAPIENZA DI DIO IN UNIUS REI!
NON SIATE SCANDALIZZATI di me! perché dove ha abbondato il peccato in Cristo ha anche abbondato la misericordia!
ma chi vorrebbe un Unius REI che lui fosse un moralista giustiziere?
Poiché la mia giustizia è superiore a quella di tutte le creature quindi poi le creature sarebbero TUTTE perdute insieme a me!
voi PERDONATEMI e quindi ANCHE VOI SARETE PERDONATI da me!
non sia scoraggiato il vostro cuore ma abbiate la speranza!
in questo consiste la sapienza di Dio in UNIUS REI: donare e ricevere la misericordia da tutti a tutti!
infatti TUTTO CONCORRE AL BENE IN COLORO CHE AMANO DIO! lol.

THIS WAS HIS and wisdom which I expected that someone were to tell me from a long time ago "you can not build a society on private selfishness capitalism" of course we do not want either the communism! But we claim: UNIVERSAL BROTHERHOOD: 1. Responsibility and 2. Sharing it means that the planet's resources must be balanced and evenly distributed! in a humanistic society worldwide (a collective social ethics where human life is considered sacred) there is no one then that can make 5 children but also there is no one who can die with hunger! That's why imperialism zones of influence monopolies geopolitical bureaucracy freemasonry diplomacy etc... no longer have any reason to exist.. in front of the round table and then of equal to peer there is an enlightened prince guarantor of universal values: UNIUS REI!

/watch?v=MgX2Pjn4DLo ]] Ad Gut-Gar. The origin of the world inequality is simple and easy to calculate: Modern world is ruled by the great oligarchies: businessmen merchants politicians clerics and army.
They and their fans keep half of humanity in misery on behalf of their insane privileges and they are corrupting and devastating the whole planet.
"Do not dream of the vanity of becoming rich because you will increase the poor": Pythagoras 6th century B.C.
Actually these five castes and their henchmen have only two option: change their behavior trying to repair the destruction and suffering they are causing or pray for God does not exist because if He exists surely He is engaged in preparing for them precious luxury suites in Hell. ("Money can´t buy Heaven": Martin Luther 1517).
As Pythagoras well calculated if there exist poor people it is because there exist rich people so: What is the right price of goods and services? The answer is …..
(See the complete writing the part: "about me" in the profile of: Ad Gut-Gar-Google+)
Immigration World Poverty Gumbals 2010 [[ answer ]]
ERA PROPRIO QUESTA la sapienza che io mi aspettavo che qualcuno dovesse dirmi da tanto tempo fa " non è possibile costruire una società sull'egoismo privato il capitalismo " certo noi non vogliamo neanche il comunismo! Ma noi pretendiamo: FRATELLANZA UNIVERSALE: 1. responsabilità e 2. condivisione vuol dire che le risorse del pianeta devono essere bilanciate ed equamente distribuite! in una società umanistica mondiale ( un etica sociale collettiva dove la vita umana è considerata sacra ) non c'è più nessuno quindi che può fare 5 figli ma anche non c'è più nessuno che può morire di fame! ecco perché imperialismi zone di influenza monopoli geopolitiche burocrazia massonerie diplomazia ecc.. non hanno più nessun mtivo di esistere.. difronte alla tavola rotonda quindi di uguali tra pari c'è un principe illuminato garante dei valori universali: UNIUS REI!

ARABIA SAUDITA -- lo sanno tutti che i farisei satanisti 322 Bush Bildenberg loro inventano tante bugie per uccidere chi vogliono ( perché con il monopolio della informazione hollywood network TV satellite TV poi la menzogna poi diventa la verità!).. ma ragazzo mio contro di te PROPRIO non c'è bisogno di inventare niente!

però c'è una soluzione ] Arabia Saudita deve andare con il suo esercito in Iraq uccidere tutti gli islamici e poi dimostrare al mondo come lei riesce a fare la democrazia in Iraq cioè quella democrazia che loro i salafiti pretendono di fare in Siria!

la NATO UE USA STANNO FACENDO UNILATERALI ATTI DI GUERRA E PROVOCAZIONE CONTRO LA RUSSIA DEVONO DIMOSTRARE DI ESSERE BRAVI DAVANTI AL LORO DIO ROTHSCHILD CHE PRETENDE DI CONQUISTARE IL MONDO! AFFINCHé BILDENBERG PENSIERO SIA IL PENSIERO UNICO DEI POPOLI SCHIAVIZZATI E INDEBITATI DALLA PERDITA DELLA SOVRANITà MONETARIA!! ] 2 maggio La NATO ha definito la Russia un avversario. [[ tuttavia QUESTA è la verità: "il debito attuale degli Usa è arrivato a quasi 60.000 miliardi dollari" quindi per non fallire Rothschild deve uccidere almeno 3 miliardi di persone e a ben pensare la LEGA ARABA è la preda più facile! ]] NATO dopo due decenni di tentativi di costruire un partenariato con la Russia ora ritiene necessario iniziare a trattare Mosca come un avversario. Tale dichiarazione è stata fatta durante l'incontro con i giornalisti del vice Segretario generale della NATO ex ambasciatore degli Stati Uniti in Russia Alexander Vershbow. "Ovviamente i russi hanno dichiarato la NATO un avversario quindi dobbiamo cominciare a considerare la Russia non come un partner ma piuttosto come un avversario" cita le sue parole l'Associated Press. Secondo Vershbow "l'annessione" della Crimea alla Russia e la sua "ovvia manipolazione" dei disordini nella parte orientale dell'Ucraina hanno cambiato radicalmente il rapporto tra NATO e Russia.
L'ARTICOLO DI FATTO DICE CHE I TERRORISTI ISlAMICI HANNO SEMPRE DEI COMPLICI NELLE ISTITUZIONI DELLA LEGA ARABA dopotutto QUESTO è COERENTE CON IL CORANO E LA SHARIA finché una sola Ummah sia tutta in tutti! è un poco come la storia di satana per i farisei che anche satana deve essere: tutto in tutti: il grande fratello! Quello che voi state per vedere? è inedito! vedrete: la storia dirà: " poi Hitler non era così male di fronte a loro: salafiti e massoni farisei! " ] 17/06/2014 - nella località turistica di mpeketoni. Kenya nuovo attacco degli Shabaab Rapite dodici giovani donne. Gli islamisti colpiscono ancora a Mpeketoni altre quindici vittime. Il presidente Kenyatta accusa: ci sono reti locali che li appoggiano. Militari kenyoti sul luogo dell'attacco. Un nuovo attacco a Mpeketoni dove l'altro ieri erano state uccise 50 persone «colpevoli» di non saper recitare i versetti del Corano altre 15 vittime. Gli islamisti hanno colpito ancora nella località turistica nel nord del Kenya con le stesse modalità. Ma questa volta sul modello dei Boko Haram nigeriani hanno concluso il raid con il rapimento di 12 giovani donne preda di guerra come le 278 studentesse sequestrate da oltre un mese dagli islamisti nel nord della Nigeria. L'attacco è stato rivendicato dagli Al Shabaab somali e le modalità portano al gruppo jihadista che si è pesantemente infiltrato nel vicino Kenya dove esiste una massiccia minoranza di immigrati dalla Somalia. Ma il presidente Uhuru Kenyatta sotto accusa per le voragini nel sistema difensivo e di controllo dello Stato ha accusato oggi «reti locali» di essere i veri artefici degli attacchi. Un riferimento a cellule che si nascondono nella minoranza somala che rischia di accendere ancora di più l'odio fra i due popoli. Ma resta probabile una spedizione dalla Somalia che dista solo 80 chilometri da Mpeketoni da parte del gruppo islamista. Il confine nonostante la presenza di un contingente di 18mila militari kenioti in Somalia resta molto poroso. L'efficienza delle forze armate keniote è bassa i servizi di intelligence nonostante la presenza di consiglieri americani e britannici carenti come ha dimostrato l'attacco al centro commerciale di Naironi lo scorso settembre.
Tra le vittime di oggi ci sarebbero anche due agenti di polizia e sono anche state date alle fiamme due case. Ieri gli jihadisti in un comunicato avevano avvertito i turisti stranieri: «Non venite in Kenya è zona di guerra se lo fate è a vostro rischio». Un colpo al turismo la maggiore fonte di entrate valutarie per Nairobi. E un altro colpo a Kenyatta presidente eletto per un soffio e sempre più contestato all'interno e all'estero.
IRAQ è LA DIMOSTRAZIONE DI COME Rothschild il dio GUFO sta facendo sodomizzare Obama l'attore GENDER hollywood da King LEGA ARABA saudita salafita per fare un bel massacro per tutta la LEGA ARABA!

I FASCISTI KIEV E I NAZI MERKEL IN EUROPA SONO TORNATI! ] [ 17 giugno 2014 Medvedev ha accusato le autorità ucraine nella morte del giornalista. Il Primo Ministro russo Dmitry Medvedev sulla sua pagina Facebook ha scritto che per la morte del telegiornalista dell'emittente del gruppo VGTRK è colpevole la dirigenza ucraina. Korneliouk è morto in ospedale per le ferite riportate durante un attacco di mortaio vicino al villaggio di Metalist vicino a Lugansk. Un altro apartenente alla troupe il tecnico del suono Anton Voloshin è disperso. In precedenza la milizia di Lugansk aveva riferito che anche Voloshin era morto ma questa informazione non è stata confermata ufficialmente.
ECCO PERCHé GLI USA FMI FED SPA HANNO BISOGNO DI FARE LA GUERRA MONDIALE A TUTTI I COSTI! PER NON ANDARE IN BANCAROTTA! ]
17 giugno 2014 [[ debito attuale degli Usa è arrivato a quasi 60.000 miliardi dollari ]]
L'ammontare complessivo del debito degli Stati Uniti è salito a 59.400 miliardi dollari mentre solo 40 anni fa il debito era di 2.200 miliardi dollari riporta il giornale Economic Collapse.
La pubblicazione sottolinea che la popolazione degli Stati Uniti vive "nel bel mezzo della più grande bolla del debito di tutti i tempi e non c'è nessuna possibilità per cui la situazione possa volgere in positivo".
"Chi è "nella stanza dei bottoni" ci continua a dire che sanno quello che stanno facendo e che tutto andrà bene. Purtroppo sono solo dei mortali e sbagliato" conclude Economic Collapse.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_06_17/Il-debito-attuale-degli-Usa-e-arrivato-a-quasi-60-000-miliardi-dollari-6107/
genocidio DELIBERATO delle false democrazie massoniche del signoraggio bancario rubato! ] PROVE DI CONQUISTA DEL MONDO PER IL DIO ROTHSCHILD [ 17 giugno 2014 [ Lavrov: in Ucraina orientale è ormai pulizia etnica ] Nel sud-est dell'Ucraina vi è una situazione ormai di pulizia etnica il presidente Poroshenko non dovrebbe dare retta a chi vuole questo queste le parole ai giornalisti del Ministro degli Esteri Sergej Lavrov. Il Ministro ha poi proseguito parlando della tragedia accaduta oggi ai giornalisti del gruppo televisivo russo VGTRK in Ucraina "un grave campanello d'allarme verso tutti coloro che sperano di ottenere una facile vittoria militare nel sud-est spazzando la regione da ogni dissenso."
Lavrov ha sottolineato che questo dovrebbe servire come un "segnale forte ai protettori occidentali di Kiev di fermare invece il loro sostegno a questi sconsiderati atti di violenza. http://italian.ruvr.ru/news/2014_06_17/Lavrov-in-Ucraina-orientale-e-ormai-pulizia-etnica-7190/

IL CALIFFATO DI oBAMA GENDER ] Per i media occidentali la propaganda viene sempre prima della verità.. http://www.controinformazione.info/
di Luciano Lago. Le TV ed i grandi giornali italiani fanno di tutto per confondere l'opinione pubblica sugli avvenimenti internazionali in perfetta aderenza al grande circo della manipolazione mediatica che risulta prevalente nel sistema italiano come d'altra parte in quello della grande stampa occidentale (con poche eccezioni).
Per quanto riguarda i gravi avvenimenti in Medio Oriente l'insorgere dell'offensiva del gruppo terrorista dell'ISIL (Emirato Islamico dell'Iraq e del Levante) ed i massacri impressionanti attuati da questi jihadisti fanatici tutte le TV e gli opinionisti dei grandi giornali ci ripetono che si tratta di gruppi terroristi che sembra siano sorti all'improvviso nel paese arabo e quasi nessuno rivela che questo stesso esercito di fanatici proviene dalla Siria dove assieme ad altri gruppi da circa tre anni combatte (armato e sostenuto dall'Occidente) per rovesciare il governo di Al Assad compiendo le stesse efferatezze che oggi le TV ci mostrano in Iraq (massacri sgozzamenti persecuzione degli "infedeli" ecc.).

Il presidente Ucraino era un agente del dipartimento di Stato USA. 10 Giugno 2014 " ICH "- Sta ancora lavorando per i suoi ex padroni a Washington DC? http://www.controinformazione.info/ Due messaggi diplomatici dalla Public Library WikiLeaks sulla US Diplomazia indicano che il neo eletto Presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko era un agente degli Stati Uniti per conto del Dipartimento di Stato. Un messaggio confidenziale dell'ambasciatore degli Stati Uniti a Kiev il 29 aprile 2006 cita il presidente dell'Ucraina neo eletto per ben due volte.
"Durante l'incontro del 28 aprile con l'ambasciatore il nostro Insider Ucraino (OU) Petro Poroshenko ha negato che dietro la recente decisione del procuratore generale Oleksandr Medvedko di emettere un mandato di arresto per il luogotenente della Tymoshenko Oleksandr Turchynov vi fosse la sua influenza. Il motivo dell'arresto era per"interrogarlo [Turchynov] circa la presunta responsabilità nella distruzione di file della SBU [L'apparato di intelligence Ucraina] riguardante la figura di spicco della criminalità organizzata Seymon Mogilievich. " [Il boss della Mafia Russa] Wikileaks Public Library of US Diplomacy

Questa NON è una testata giornalistica

Questa NON è una testata giornalistica

======



==================

===========================



Posting Date
Artifacts That Challenge Evolution: A Man-Made Cup In Pennsylvanian Coal?February 11, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Hands-Down EvidenceFebruary 7, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Trilobites UnderfootFebruary 4, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Getting A handle On Ancient Dinosaur SightingsFebruary 2, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Perplexing Permian PrintJanuary 28, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: The Willett PrintJanuary 25, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Throughout The Geologic ColumnJanuary 23, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Cro-Magnon ManJanuary 16, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Neanderthal ManJanuary 14, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo ErectusJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Piltdown ManJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo Habilis - ´Handyman´January 7, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Nebraska ManJanuary 4, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: RamapithicusJanuary 2, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: ´Your Little Cousin´ LucyDecember 31, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: The Tuang ChildDecember 28, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: IntroductionDecember 26, 2012
The Model, Episode 4



========

Questa NON è una testata giornalistica

the King Unius Rei

the King Unius Rei
universal brotherhood