Questa NON è una testata giornalistica

Cerca nel blog

Translate

sodomia corruttibile impero 322

NON C'è NESSUNO NEL NWO CHE SCOMMETTE UN SOLO SPUTO SULLA SOPRAVVIVENZA DI ISRAELE! In Australia mappamondo senza Israele
MAMMA LI TURCHI

il GOVERNO EGIZIANO lo ha scambiato per un AGENTE SEGRETO E LO HA SEVIZIATO A MORTE! in REALTà IL GOVERNO EGIZIANO NON ESISTE: LA ARABIA SAUDITA GUIDA L'EGITTO E TUTTA LA LEGA ARABA: QUESTA è LA PIRAMIDE ISLAMICA: E VOI STATE TUTTI PER MORIRE!! Giulio Regeni trovato morto in un fosso al Cairo. Bruciature sul corpo del giovane ricercatore. Polizia egiziana: 'Incidente stradale'.  [ Dello studente friulano si erano perse le tracce dal 25 gennaio. Giallo sulle cause della morte dello studente friulano Giulio Regeni al Cairo: in un fosso della periferia della capitale egiziana è stato rinvenuto un corpo che è ormai certo sia del giovane ucciso in circostanze tutte da chiarire. E, secondo quanto scrive il sito del quotidiano 'Al Watan', sul cadavere del giovane italiano vi sarebbero dei "segni di tortura". Sul corpo - secondo quanto riporta una fonte a conoscenza dei dettagli del caso all'Associated Press - ci sono bruciature. Il direttore dell'Amministrazione generale delle indagini di Giza, il generale Khaled Shalabi, ha sostenuto che "non c'è alcun sospetto crimine dietro la morte del giovane italiano Giulio Regeni, il cui corpo è stato ritrovato sulla strada desertica Cairo-Alessandria": lo riporta il sito egiziano 'Youm7'. In dichiarazioni esclusive al sito, il generale "ha indicato che le indagini preliminari parlano di un incidente stradale e ha smentito che Regeni "sia stato raggiunto da colpi di arma da fuoco o sia stato accoltellato". Un avvocato per la difesa dei diritti umani egiziano, Mohamed Sobhy, la notte scorsa ha riferito sulla sua pagina Facebook che il corpo di Giulio Regeni si trovava nell'obitorio di Zeinhom, nel centro del Cairo, e c'era "un'impressionante dispositivo della Sicurezza nazionale". Il ministero dell' "Interno si rifiuta di farmi vedere il corpo" e quindi "non si è sicuri della presenza di ferite sul suo corpo".
MAMMA LI TURCHI

"amico mio, perché, tu prendi i missili contro di me? noi siamo amici! " ha detto la Serbia alla Croazia .. "Oohhhh!" ha ristosto la Croazia: " fottiti, io sono la NATO! "
MAMMA LI TURCHI

A QUESTO PUNTO, ovviamente, è inevitabile: I POPOLI EUROPEI CHIEDERANNO GIUSTIZIA DEL PROPRIO SANGUE innocente, ALLA PROPRIA CLASSE DI DIRIGENTI MASSONI per il golpe e il genocidio del Donbass! ) I Giorni Neri dell'Ucraina, film esclusivo di Sputnik. 04.02.2016 Sputnik ha messo in onda un documentario di straordinario impatto emotivo, che descrive in prima persona l'esperienza del corrispodente di Guerra Valery Melnikov nel Donbass in Guerra. Il film s'intitola "I giorni neri dell'Ucraina" e presenta le fotografie scattate nella regione di Lugansk in Ucraina, nell'estate del 2014. Bombardamenti, spargimento di sangue e scene di distruzione con vittime civili indifesi e non armati. Il documentario mostra la drammaticità degli eventi che hanno avuto luogo nella regione di Lugansk nell'estate del 2014. Sono arrivato nella città di Lugansk all'inizio dell'estate del 2014. Era ancora una città pacifica, anche se nell'aria aleggiava la sensazione di un disastro imminente. Di giorno in giorno la minaccia si fece sempre più forte. Ero in prima linea durante I tragici eventi nel sud-est del paese ed ho visto coi miei occhi l'orrore che ho cercato di trasmettere attraverso l'obiettivo della mia fotocamera. Come giornalista sono orgoglioso dei premi che ho vinto grazie a queste immagini, ma come uomo sono costernato per tutte quelle persone le cui vite sono state sconvolte di colpo da questo disastro. — ricorda Melnikov. Civili di Lugansk dopo un bombardamento. Il documentario ha vinto i seguenti premi: World Report Award 2015, Visual Storytelling Awards 2015, Sony WPA 2015, and Days Japan International Photo Journalism Award 2015. Valery Melnikov oltre che per Sputnik, ha lavorato anche per AFP e Kommersant. Sputnik è un nuovo brand nel mondo dei media, con centri multimediali in diversi paesi, ed è stato lanciato il 10 novembre 2014. L'agenzia si posiziona come una fonte di informazione alternativa, a favore di un mondo multipolare, che rispetti gli interessi nazionali, la storia, la cultura e le tradizioni di ogni paese: http://it.sputniknews.com/mondo/20160204/2024306/film-donbass-melnikov.html#ixzz3zBmmqfFj
MAMMA LI TURCHI

"azioni aggressive della Russia ai confini dell'Alleanza." CHI LE HA VISTE? Se, un popolo vota in modo plebiscitario nel Donbass e in Crimea: per salvarsi da un Golpe, e dal suo genocidio POGROM? per gli USA questa democratica, autoderminazione dei popoli? è un comportamento aggressivo della RUSSIA! La Russia promette di rispondere all'espansione militare USA in Europa. 04.02.2016 ( A QUESTO PUNTO, ovviamente, è inevitabile: I POPOLI EUROPEI CHIEDERANNO GIUSTIZIA DEL PROPRIO SANGUE innocente, ALLA PROPRIA CLASSE DI DIRIGENTI MASSONI! ) La Russia prenderà "misure compensative" in risposta alla continua espansione militare degli Stati Uniti in Europa, ha detto in un'intervista con "RIA Novosti" il direttore del dipartimento di Cooperazione europea del ministero degli Esteri russo Andrey Kelin. "Passaggi simmetrici sono improbabili, data l'enorme quantità di denaro che i partner americani stanno investendo: l'anno prossimo sono pronti ad investire 4 volte tanto. Una risposta simmetrica non è assolutamente necessario, ne sono sicuro. Verranno prese misure di compensazione per mantenere il bilancio strategico-militare", — il diplomatico russo ha detto, riporta "RIA Novosti". In precedenza, l'amministrazione americana aveva annunciato l'intenzione di allocare 3,4 miliardi di dollari nel 2017 per un programma di sicurezza per i suoi alleati europei. Tale importo è 4 volte superiore a quello che veniva assegnato per scopi simili in precedenza.
MAMMA LI TURCHI

Rothschild love me yes ] SALMAN Saudi ARABIA kingdom, io ti mando il mio figlio ROTHSCHILD l'assassino! tu trattalo bene!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] Io non avrei mai voluto essere quì, e certo, io non vorrei essere quì! ma, quando, i sacerdoti di satana del NWO e poteri esoterici occulti soprannaturali alieni, demoniaci voodoo cabalistici, mi hanno sfidato? Poi, è stato uno spavento per loro: così è venuta fuori la natura della mia identità di: Unius REI! Così, disperati, sono andati in giro, per tutto il mondo, a cercare: teosofia, Storici, Filosofi, Psicologi, ecc.., tutta una schiera di migliori specialisti: contro di me, mi hanno minacciato, mi hanno fatto domande, mi hanno sfidato, mi hanno messo alla prova, in ogni modo! .. così infine, totalmente dominati ed arresi, dopo tante perdite di uomini e mezzi, mi hanno lasciato tutto solo! Ogni tanto ci riprovano, ma, gia sanno di non potermi più vincere! Satana non ha rimedi contro di me!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] per gli ebrei Enlightened che, comandano su tutto il Nuovo ORDINE Mondiale: quasi tutti SpA FED FMI sacerdoti di satana, piramide massonica occhio di lucifero? certo, per loro io sono il loro Re! NO! LORO VOGLIONO ESSERE LIBERATI DAL SATANISMO, ED UCCIDERANNO TUTTI IN ARABIA SAUDITA, SE LORO LO IMPEDIRANNO!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] io ho il tempo della mia parte, E COME TE IO SONO UN POLITICO, ma, per tutti quelli che hanno pensato di uccidermi, nella mia innocenza? IL TEMPO ORA REMA: CONTRO DI LORO!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] certo, io non ti guardo più con occhi cattivi! Perché tutti coloro che si fanno amici di ISRAELE e di RUSSIA? Diventano in modo automatico i miei amici!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] PER IL CASO DEI MARò INNOCENTI, E per la violazione: di ogni legge giuridica nazionale: e internazionale, io ho detto tanto giustificate: cattive parole ad un INDIA: colpevole: di pirati mafiosi: ed assassini, cioè: tutte parole giustificate e ponderate: per i crimini che INDIA ha commesso, in modo disinvolto, sempre di più: giorno per giorno, un nazismo induista! COSA ha portato però INDIA: a diventare un nazionalismo criminale? potrebbero essere osservate molte attenuanti! INDIA è circondato dal nazismo sharia islamico! INDIA subisce la usura del sistema massonico SpA Banche CEntrali, e del regime Bildenberg: che anche noi come Occidente rappresentiamo! [ ORA, TU PERDONA I PECCATI DELL'INDIA CONTRO DI TE, E COME TI SEI RICONCILIATO CON LA RUSSIA INNOCENTE? ORA, TU VAI A RICONCILIARTI CON UN INDIA COLPEVOLE, ANCHE! PERCHé, TANTI RAGAZZI NON MERITANO DI MORIRE, PER PORCATE CHE VOI ISTITUZIONI OCCIDENTALI,voi AVETE FATTO DAL 1660 della FONDAZIONE SPA ROTHSCHILD, BANCA DI INGHILTERRA, cioè, crimini commessi dai massoni, quando loro non erano ancora nati!
MAMMA LI TURCHI

perché UE ONU USA: finanziano ISIS sharia attraverso la tratta degli esseri umani, e perché: la Turchia SHARIA, finanzia Daesh ISIS sharia, comprando il suo petrolio! CERTO VOI VERRETE TUTTI DAVANTI AL TRIBUNALE DELLA STORIA! PERCHé IO UNIUS REI, IO SONO IL TRIBUNALE DELLA STORIA! Il Telegraph cita fonti dell'intelligence libica: il califfato sfrutta le condizioni di estrema povertà delle zone rurali della Libia per infoltire le file del suo esercito. Violenti scontri a Bengasi tra esercito libico e Daesh Libia, Daesh offre 1.000 dollari a chi si arruola. http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2022752/libia-daesh-1000-dollari.html#ixzz3zB0lOHl7
MAMMA LI TURCHI

ecco perché, la sharia nazismo della LEGA ARABA, e  suoi complici ONU, CIA NATO FED SPA FMI NWO Bildenberg, sono diventati una minaccia mortale per il genere umano! 8.250 francesi a rischio radicalizzazione. Le Figaro pubblica 'mappa', sempre più giovani e donne
MAMMA LI TURCHI

ONORE E GLORIA AGLI EROI, MORTE AGLI ISLAMICI sharia NAZISTI: "TUTTI TERRORISTI MODERATI di OBAMA" E AI LORO SPONSOR NELLA CIA e nella NATO? terrore terrore e morte! MOSCA, 3 FEB - Un consulente militare russo è stato ucciso dal fuoco di mortaio in Siria ed è stato segnalato per "una decorazione di Stato postuma": lo scrive l'agenzia Interfax citando il ministero della Difesa di Mosca. Si tratta del terzo militare russo ucciso in Siria, dopo i due morti nell'abbattimento dell'aereo russo da parte della Turchia. "Il primo febbraio, in seguito a un bombardamento di mortaio da parte dei terroristi dell'Isis contro una guarnigione dove è dislocata una delle unità dell'esercito siriano, l'ufficiale è stato ferito mortalmente", riporta il ministero.
MAMMA LI TURCHI

TUTTI GLI ISLAMICI NAZISTI SHARIA DELLA LEGA ARABA SONO UNA SOLA CONGIURA INTERNAZIONALE GUIDATA DALLA CIA E DA ONU! ] [ Egitto: cancellata missione italiana, Ministro Guidi torna a Roma per 'circostanze impreviste' http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2016/02/03/egitto-cancellata-missione-italiana_0344f601-ba6e-48f5-b599-321b962d5b91.html
MAMMA LI TURCHI

QUESTO RAGAZZO RAPPRESENTA IL GENERE UMANO, E GLI ISLAMICI RAPPRESENTANO IL GENOCIDIO DELLA SHARIA! questo è quello che gli iSlamici sharia faranno al genere umano! è INDIPENSABILE STERMINARE LA LEGA ARABA! ] [ La polizia ha constatato che "il corpo era senza documenti", aggiunge il giornale. "Dopo aver esaminato il cadavere è emerso che questo corpo appartiene a un giovane uomo di 30 anni che era totalmente nudo nella parte inferiore con tracce di torture e di ferite su tutto il corpo", riferisce 'Al Watan'. Il corpo era "gettato accanto all'istituto Hazem Hassan sulla strada desertica del Cairo-Alessandria". E' stato chiamato il medico legale per esaminare il corpo" conclude il sito.
MAMMA LI TURCHI

QUESTO RAGAZZO RAPPRESENTA IL GENERE UMANO, E GLI ISLAMICI RAPPRESENTANO IL GENOCIDIO DELLA SHARIA! questo è quello che gli iSlamici sharia faranno al genere umano! è INDIPENSABILE STERMINARE LA LEGA ARABA! ] [ Sul corpo di Giulio Regeni, lo studente friulano scomparso il 25 gennaio scorso e trovato morto in un fosso alla periferia del Cairo, vi sarebbero "segni di tortura". Il sito di un giornale egiziano 'Al Watan' riporta la notizia, riferita a un fatto avvenuto mercoledì, che "gli abitanti della zona Hazem Hassan della Città del 6 Ottobre (immenso quartiere all'estrema periferia del Cairo, ndr) hanno trovato oggi il corpo di un giovane uomo di 30 anni con tracce di tortura e ferite su tutto il corpo". Il cadavere di Regeni, secondo un'altra fonte, è stato ritrovato proprio in quell'area.
MAMMA LI TURCHI

questo è quello che gli iSlamici sharia faranno al genere umano! è INDIPENSABILE STERMINARE LA LEGA ARABA! Il corpo di Giulio Regeni, lo studente friulano rapito al Cairo, è stato rinvenuto in un "fosso": lo riferisce una fonte informata nella capitale egiziana. Il luogo del ritrovamento è "in periferia", ha precisato un'altra fonte.

CIRCA, una politica individuale delle persone: io sono un liberale: e non faccio nessuna discriminazione ( se un gay o un islamico: può essere il mio migliore collaboratore? io non ho un problema in questo), perché, io credo nel libero arbitrio delle persone a livello individuale. MA, nel mio santuario interiore, per me stesso, io sono un cristiano biblico fondamentalista: ecco perché, in politica sociale: io non sono il relativismo: ma io rappresento la legge naturale, attraverso: il decalogo di Mosé! Ed è giusto che, le NAzioni abbiano tutte, la sovranità monetaria, e una loro sovranità politica ed autodeterminazione, se, non sono in qualche modo, una forma di nazismo e razzismo! E poiché, Gesù è Risorto e siede alla DESTRA del Padre, ed a lui è stato dato, dal Padre Celeste, ogni potere sia in cielo come in terra, quindi io: politicamente, io regno sul mondo: come Unius REI e in Israele io sono il King! Se, poi, qualcuno crede di avere, o di poter dimostrare pubblicamente, una giustizia ed una virtù ed una razionalità, che possono essere superiori alla mia? mi affronti pure! MA, IO, ed i sacerdoti di satana della CIA cannibali (loro per tragica esperienza personale), noi già sappiamo, CHE non c'è NESSUNO, che OSERà AFFRONTARMI, in tutto il mondo! Perché in me abita la giustizia la razionalità e la verità: in forma politica universale: come mai si sono potute manifestare in questo pianeta!

USA SPA FED ] [ voi avete barattato: il buco del culo: Darwin GENDER, e i sauditi hanno barattato: il nazismo genocidio Sharia, tutto QUESTO VOI AVETE FATTO: sulla pelle dei martiri cristiani INNOCENTI!
MAMMA LI TURCHI

USA 666 FED CIA TALMUD OBAMA MERKEL BILDENBERG REGIME ] [ quello che una volta era sempre stato: l'abominio sacrilegio, profanazione contro natura, voi lo avete fatto diventare il valore più nobile della famiglia, è nel matrimonio, e deve crescere i figli! ALLORA è CHIARO: "questa è la prima guerra mondiale nucleare dei sodomiti, contro, tutto il resto del genere umano!" INFATTI, per voi le persone non nascono più maschi o femmine, no! ma, secondo la nuova dogmatica religione evoluzionista facebook, sono di oltre 50, le diverse tipologie di GENDER perversioni sessuali, cioè, che loro decidono di poter essere! QUINDI, i più criminali genocidari terroristi islamici sharia sauditi salafiti sgozzatori poligami pedofili? sono sempre migliori, rispetto a voi: infatti, loro non sono mai contro natura! ADESSO è CHIARO PER TUTTI VOI SIETE I SATANISTI!
MAMMA LI TURCHI

FU detto a tutti: "da questo momento in poi, nessuno deve più usare la parola TROIKA", ecco perché questa parola "TROIKA" la CIA 666 Sodoma, la hanno fatta diventare un filtro, per bloccare i siti e gli articoli in internet!
MAMMA LI TURCHI

Sodoma culto: LGBT, USA SPA torre di Babilonia, NWO FED NWO OWL Bohemian Grove, Bildenberg, TRILATERALE, AIPAC, BANCHE CENTRALI ROTHSCHILD SPA, ECC.. ] democrazia per voi significa fare sesso con: i cani, i cavalli e le galline, significa avere le Chiese di Satana, e tutte le perversioni sessuali innalzate a nuovo valore della famiglia, tutta una dogmatica religione ideologia GENDER DARWIN teoria perenne della evoluzione? ma, queste cose non le hanno fatte gli atei comunisti, queste cose le avete fatte soltanto voi, perché, voi siete i satanisti massoni farisei: la MALEDIZIONE DELLA STORIA: UN COMPLOTTO CHE HA RUBATO AI POPOLI SCHIAVIZZATI LA SOVRANITà MONETARIA! voi che non riuscite a realizzare la cellula di un filo d'erba, partendo da elementi minerali! VOI SIETE SOLTANTO, I PIù DEPRAVATI, I PIù IGNORANTI E I PIù MISERABILI, DELLA STORIA DI TUTTO IL GENERE UMANO!
MAMMA LI TURCHI

QUESTA STORIA HA DEL GROTTESCO CRIMINALE: QUINDI LA TURCHIA NASCONDE ILLEGALI, INSTALLAZIONI NUCLEARI DELLA NATO! COSA PUò SFUGGIRE IN REALTà, CIRCA INFRASTRUTTURE MILITARI E NON, DA UNA OSSERVAZIONE SATELLITARE? DUBITO CHE LA TURCHIA POSSA SOPRAVVIVERE AD UN MASSIVO ATTACCO MISSILISTICO! ORA LA RUSSIA è COSTRETTA A PUNTARE UN NUMERO DI MISSILI, CONTRO LA TURCHIA, ALMENO 10 VOLTE MAGGIORE! 03.02.2016. La Turchia, negando agli ispettori russi la possibilità di effettuare un volo d'osservazione, ha violato le disposizioni del Trattato sui Cieli aperti creando un pericoloso precedente, ha riferito il direttore del dipartimento del ministero della Difesa russo per il monitoraggio e l'attuazione degli accordi Sergey Ryzhkov. "Come risultato delle violazioni del trattato e delle azioni non costruttive da parte della Turchia si è creato un pericoloso precedente per le attività militari non controllate di uno degli Stati firmatari del Trattato sui Cieli aperti," — ha detto Ryzhkov. "Non abbiamo intenzione di lasciare senza la giusta attenzione e risposta la violazione del Trattato sui Cieli aperti da parte di Ankara", — ha aggiunto. Dal 1° al 5 febbraio un gruppo di osservatori russi aveva intenzione di effettuare voli in Turchia sulla base del Trattato sui Cieli Aperti. Dopo l'arrivo della missione russa in Turchia e l'annuncio del percorso pianificato, l'esercito turco non ha dato l'opportunità agli ispettori russi di svolgere il programma proposto, riferendosi alle indicazioni del ministero degli Esteri turco: http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2024887/Sicurezza-Difesa-Diplomazia.html#ixzz3z8ZYvgDL
MAMMA LI TURCHI

SE, GLI USA FINANZIANO QUESTE "micio, la vagina, vagina, pussy, fanny"? CHE SONO BESTEMMIATRICI, PROFANATRICI, SACRILEGHE, DEGNE STREGHE DEI SATANISTI DELLA CIA, CHE, I LORO ALLEATI SAUDITI SHARIA DECAPITEREBBERO IMMEDIATAMENTE? ALLORA, VUOL DIRE CHE, GLI USA SONO ALLA DISPERAZIONE! TUTTA LA PROPAGANDA DELLE LORO CALUNNIE NON FUNZIONA, E TUTTI CI DOBBIAMO CHIEDERE PERCHé, I LORO INVESTIMENTI IN PROPAGANDA FALLISCONO! Due delle Pussy Riot - la Tolonnikova e Maria Alekhina - sono state condannate per la loro "preghiera punk" nella cattedrale di San Salvatore a Mosca e rilasciate nel dicembre 2013 qualche mese prima che finissero di scontare i loro due anni di condanna. Le Pussy Riot in un nuovo video rap denunciano la 'repressione' in Russia. Con la clip 'Chaikin', dal nome del procuratore capo, simulano torture
MAMMA LI TURCHI

speriamo e preghiamo, tutto il bene, per le vite di questi soldati! ] [ India, 10 soldati sotto ghiaccio Siachen. Tragedia al fronte militarizzato con Pakistan

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] noi come creature siamo tutti piccoli servi inutili, del Signore Onnipotente JHWH il Dio di ISRAELE, e tutto quello che noi facciamo è per piacere a lui, ed è per essere trovati da lui: figli e servi fedeli! MENTRE NEL NOSTRO MINISTERO POLITICO? LI C'è LA POTENZA! PERCHé IL MINISTERO NON è NOSTRO, MA è DI DIO ONNIPOTENTE: tu mantieni la tua visione e mantieni la tua posizione presso il Trono di Dio: perché, tu sei stato trovato degno di stare li!

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] grazie grazie! Grazie, anche, alla vostra fede ed al vostro amore? io non mi sono mai sentito solo!

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] è DIFFICILE, OGGI, TROVARE NEL MONDO, UNA VERA FEDE, E una vera esperienza delle leggi del soprannaturale, i Farisei SpA FED, FMI, e i loro Darwin GENDER MAssoni Salafiti? hanno distrutto quasi tutto, quello che: è: spiritualità nell'uomo! ecco perché, si sono moltiplicati gli assassini nel mondo, ed ecco perché, io ho avuto un grande successo tra i sacerdoti 666 cannibali della CIA: perché, mi hanno combattuto, e molti si sono fatti male, altri sono morti!

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] è perché, voi siete vasi fragili di creta, che VOI Avete bisogno della diplomazia, MA, IO SONO DIVINO E IMMORTALE! anzi, il mio minitero politico universale è proprio l'anti diplomazia, TUTTI QUELLI CHE PARLANO CON ME? LORO DEVONO CONOSCERE CON CERTEZZA IL LORO DESTINO!

Daesh SHARIA? ERANO TUTTI terroristi sharia moderati CIA USA, PRIMA di parlare con John McCain CAIN 666 in un bar della Turchia!

tutti QUELLI CHE NON SONO BASTARDI e TRADITORI: COLLABORANO CON LA RUSSIA! 03.02.2016, Mosca è soddisfatta del livello di cooperazione con Israele durante l'operazione militare in Siria, ha riferito la presidente del Consiglio della Federazione (camera alta del Parlamento russo) Valentina Matvienko, segnala “RIA Novosti”: http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2024771/Aviazione-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3z7y29hAD

Israele: il Daesh fornisce petrolio alla Turchia già da molto tempo ] [ immediato EMBARGO ECONOMICO CONTRO LA TURCHIA! http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2024771/Aviazione-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3z7xhnn4i

quella fogna sharia, a cielo aperto di Erdogan, lui dice le stesse parole di: Hitler e Mussolini, io realtà, gli islamici, loro hanno bisogno soltanto di soldati per conquistare il mondo, ed Allah akbar morte a tutti gli infedeli! GENERAZIONI DI ISLAMICI HANNO TENTATO LA LORO IMPRESA PRIMA DI LORO! ISTANBUL, 3 FEB - "Per noi le donne che partoriscono compiono il loro sacro compito, che dovrebbe essere considerato come un servizio nazionale". Così il premier turco Ahmet Davutoglu, parlando oggi a un incontro con esponenti del suo partito Akp. "Abbiamo dato loro il diritto di lavorare part-time e guadagnare come se fossero full-time. Le nostre donne non dovranno più scegliere tra essere un dottore o una madre", ha aggiunto Davutoglu. Il presidente Recep Tayyip Erdogan ha invitato più volte le donne a "partorire almeno 3 figli". Nell'ultimo anno la popolazione turca è cresciuta di oltre un milione, arrivando a sfiorare i 79 milioni di abitanti.

mio caro vecchio caprone: "satana non tira più come una volta! IO DEVO SALIRE, E TU DEVI SCENDERE! NON TEMERE, se il tuo sommo 666 sacerdote, non ha deciso di metterti nel bidone di acido solforico? poi, io non faccio del male ai satanisti di secondo livello, come te!" Kerry usò mail privata con Hillary

sauditi salafiti ] perché chiedete a me, di pregare in favore dei vostri terroristi islamici: gli aguzzini degli schiavi dhimmi? [ quindi, siete consapevoli di essere soltanto una truffa religiosa, e che sono inutili le vostre preghiere!!! [ ma, chi, voi fate morire nell'odio razzismo sharia, come lui potrebbe essere salvato?

voi siete tutti testimoni gli USA CIA 666 SpA FED, vogliono fare affondare UE e Russia insieme! così l'anticristo salafita massone fariseo si libererà della civiltà ebraico cristiana, una volta per tutte, finalmente! I DIRITTI PEDOFILI POLIGAMI UMANI ONU SHARIA IN ISRAELE? SONO IL MEGLIO! Gb: 'figuraccia' Royal Navy, in panne 6 navi nuove di zecca, Guasti ai motori su modernissime cacciatorpediniere 29 gennaio, 13:22 ...solo per gli interventi iniziali necessari il costo si aggirera' sui 10 milioni di sterline a nave.

i sodoma, in sodomia dicono: "è ora di essere civili!"GENDER DARWIN le scimmie hanno inventato la civiltà!

un altro disoccupato rovinto dai farisei massoni usurai rothschild SpA FED sistema Banche centrali, signoraggio bancario truffa: alto tradimento! ] Uccide figli e si suicida buttandosi in pozzo, Umbria. Corpo del genitore in fondo a un pozzo, indagano i carabinieri

AI GOVERNI DEL MONDO! se non siete riusciti a conservare la sovranità monetaria? poi, non avete una qualche speranza di riuscire a salvare la vita del Vostro popolo! A stento credete in Dio e pur credendoci non avete nessuna speranza di contrastare il demoniaco, che, i farisei massoni USA hanno creato, men che meno, può aiutare qualcuno il Vaticano, dove i Cardinali molto a stento, credono nella esistenza del demonio!



metafisica laica della fratellanza universale la Sapienza di Re Salomone: contro la FOLLIA DEI SAUDITI TURCHI islamici  e del LORO FALSO PROFETA e del LORO DEMONIO DIO ALLAH AKBAR ] tutti i cristiani di Siria ed Iraq sono riusciti a resistere al vostro satanismo, perché in questi 1400 anni non esistevano i satanisti massoni: i sacerdoti di satana Mogherini, Merkel Troika i creditori ladri, OBAMA DEMONIO GENDER, in tutte le false democrazie massoniche BILDENBERG SPA FMI, SPA BANCA MONDIALE: tutte le NAZIONI senza sovranità monetaria.. è vero! MA, SE IN CIELO ESISTE UN DIO HOLY JHWH? è VOSTRA SORTE è STATA SEGNATA!
===========
Si fingono jihadiste e truffano l'Isis. "Vogliamo unirci a voi, mandateci i soldi". E spariscono col bottino [ MA, NON CREDO CHE QUESTE LADRE POTRANNO SFUGGIRE ALLA LORO MORTE DRAMMATICA, INFATTI, LA CIA (sacerdoti di satana) ora le UCCIDERà!
===========
questi maniaci religiosi, assassini seriali, nazisti islamici 1000 volte più pericolosi di Hitler, TUTTI GLI ISLAMICI SHARIA SENZA RECIPROCITà, PEDOFILI POLIGAMI BOMBA DEMOGRAFICA; PROGETTO IMPERIALISTICO INTERNAZIONALE ISLAMICA SAUDITA, ecc.. ecc.. pena di morte per apostasia, ecc.. ecc..  hanno avuto tutto in cambio di niente: in realtà non hanno fatto nessuna concessione dato che, nella migliore delle ipotesi, tra dieci anni avranno tutte le atomiche che vorranno avere! ISRAELE ED IL GENERE UMANO SONO SPACCIATI! [ Rohani, intesa sul nucleare un grande obiettivo. Riconosce diritto arricchimento uranio e toglie le sanzioni
========
questi USA di satanisti massoni Bildenberg farisei Illuminati da Lucifero il dio Marduk al Gugo del Bohemina Grove, SpA Fmi, stanno spingendo tutto il GENERE UMANO, in una disperazione distruzione e annientamento, senza possibilità di redenzione e senza possibilità ritorno! Il sacerdote di satana Kerry al Cairo, riapre dialogo strategico, implementando sempre di più, il nazismo sharia, che è sempre più diffuso nella LEGA ARABA dei nazisti islamici, sotto protezione ONU: tutto sempre per contrastare il nazismo sharia: della Galassia jihadista: un solo califfato mondiale, per lo sterminio di ogni diversità, sempre, i loro servizi segreti: CIA, NSA, TURCHI SAUDITI: un solo impero N.A.T.O. ] [ Usa e Egitto insieme per lotta a terrorismo e per la sicurezza.
===========
windows 10 ] avete fatto un ottimo lavoro
===========
un grande amico dei popoli Benyamin Netanyahu, un grande educatore Benyamin Netanyahu, un grande maestro di vita Benyamin Netanyahu ha detto: "TEL AVIV, 2 AGO - "Shira è morta perchè difendeva con coraggio il diritto di ciascuno di vivere la propria vita con rispetto e sicurezza". Così il premier israeliano, Benyamin Netanyahu., commenta la morte della ragazza accoltellata al gay pride. "Non consentiremo al disgustoso assassino - ha aggiunto - di alterare i valori basilari su cui si fonda la società israeliana. Condanniamo con disprezzo il tentativo di imporre fra di noi l'odio e la violenza. Agiremo affinchè l'assassino riceva la pena che merita"
==
Benyamin Netanyahu, quali sono le tue responsabilità in tutto questo? i tuoi giudeo massoni, demo, pluto, JaBullOn: dio gufo Baal al Bohemian grove, si sono impossessati della mia Menorah, del mio Triangolo della Santissima Trinità, si sono impossessati di tutti i simboli più sacri del cristianesimo e dello ebraismo, mentre, la croce la hanno lasciata ai popoli del mondo, per sterminarli con le guerre, e derubarli con la usura SpA Fmi, SpA Banca Mondiale.. ovviamente, hanno lasciato la Croce santa anche ai tuoi sacerdoti di satana NWO per farla calpestare e rovesciare, ecco perché, io dilanierò la tua anima sulla bocca dell'inferno, così come Rothschild Bush e kerry stanno per fare dilaniare il tuo corpo dalla LEGA ARABA dei nazisti sharia.
===========
ma, se quel poliziotto palpeggiava lui, il seno di quella troia, poi, è il poliziotto che avrebbe fatto tre mesi di carcere, ed in quel caso nessuno avrebbe protestato! ve lo dico io: "VOI SIETE UN BRANCO DI DEPRAVATI Obama GENDER IDEOLOGIA!" CERTO CHE IL SESSO è UN ARMA, infatti, ha distrutto la civiltà ebraico cristiana, ed ora: 1. noi stiamo per diventare tutti, i Sodoma dei satanisti massoni, oppure, stiamo per diventare tutti dei taglia gole islamici ] 3 AGOsto. "I seni non sono armi". Questo lo slogan scandito da centinaia di persone, uomini e donne di ogni età, scesi in piazza ad Hong Kong per sostenere la causa di Ng Lai-Ying, una trentenne arrestata nei giorni scorsi con l'accusa di aver aggredito un poliziotto con il seno. Brandendo la stessa "arma del reato" della giovane donna i manifestanti hanno sfilato di fronte alla sede della polizia in reggiseno per opporsi alla condanna di tre mesi e mezzo di carcere. Lo riporta la Cnn.
Satanisti, MAFIOSI, massoni, islamici FARISEI, loro sono egoisti e predatori, sono i furbi ed i padroni di questo mondo, dato dai farisei Usurai Spa Rothschild a satana: infatti hanno schiavizzato tutti i popoli rubando loro la sovranità monetaria, e loro pensano giustamente, che i cristiani sono i più stupidi pazzi, tra tutti gli stupidi di questo pianeta, i più stupidi.. infatti, è vero che soltanto gli scemi possono prendere per se stessi posizioni sfavorevoli! MA, QUANDO LORO SARANNO NELL’INFERNO A BRUCIARE? Certo CAMBIERANNO IDEA!
Giulio Tremonti lettera ricatto di Mario Draghi ] [ Il tuo video non può essere riprodotto.
https://www.youtube.com/video_copynotice?v=1iBRxI5U4nI CONTENUTI
Contenuti audiovisivi https://www.youtube.com/watch?v=1iBRxI5U4nI
play match Rai. Bloccato in tutti i Paesi. ALMENO LA RAI NON è COME QUEL BOIA DI SILVIO BERLUSCONI R.T.I. CHE DISTRUGGE I NOSTRI SITI!
===============
anticristo Salmān  Arabia Saudita ] [ tu sei il tallone debole di Satana, e io ti colpirò con tenacia, finché quel cazzone di #Kerry #322, di Nuovo Ordine Mondiale, non si sbriciolerà completamente in frantumi! così saranno di nuovo liberi tutti i popoli del mondo che voi la abominazione satanica, voi avete ridotto in schiavitù! ] [ è vero che la maggiore malvagità, è quella che i cristiani subiscono da parte dei farisei massoni Bildenberg Merkel Troika Banche Centrali, Obama GENDER, tutti ebrei consacrati a satana Spa, ma, tu non avresti mai dovuto accettare, proprio da loro il progetto congiura per soffocare ISRAELE: e per soffocare tutti i martiri cristiani nel sangue!
==========
no OBAMA GENDER, tu non puoi attaccare la Siria ] [ così in questo modo Assad e gli sciiti non hanno più diritto a difendere la loro vita contro gli attacchi di Al-Qaeda! ] QUESTA è UNA GRAVE E PALESE VIOLAZIONE DI TUTTI GLI ACCORDI: anche RIGUARDANTI LO SMANTELLAMENTO DELL'ARSENALE CHIMICO, E NON SOLO [ Barack Obama ha dato l'autorizzazione alle forze Usa a compiere raid aerei in difesa dei gruppi di ribelli siriani addestrati dal Pentagono nell'ambito della sua strategia anti-Isis, anche se ad attaccarli saranno le forze del regime del presidente siriano Bashar al Assad. La decisione di autorizzare raid aerei a sostegno delle forze anti-Isis, scrive il Wall Street Journal, arriva al termine di un dibattito durato un mese e aumenta il rischio di uno scontro diretto con Damasco
================
'Libro bianco' Mosca su crimini Donbass. Sotto accusa "regime nazionalista ucraino", dubbi degli analisti ] [ non c'è nessun dubbio! leggetelo è tutto vero! hanno seminato le mine, bombe a grappolo e altre armi proibite! hanno fatto il golpe con i cecchini della CIA, hanno fatto il pogrom di Odessa, e sono anche i nazisti di Pavy Sector, hanno fatto pulizia etnica, hanno ucciso sistematicamente i giornalisti, hanno abbattuto l'aereo della Malesia e loro nascondono le scatole nere! i crimini che, Mogherini e Merkel hanno fatto in Donbass? gridano vendetta al cospetto di Dio! ] [MOSCA, 3 AGO - Mosca presenta un "libro bianco" sui crimini di guerra commessi nel sud-est ucraino "basato sulle testimonianze raccolte" dal Comitato investigativo russo. "La gente deve sapere la verita' di un'orribile guerra fratricida scatenata dal regime nazionalista dell'Ucraina", ha detto il direttore Aleksandr Bastrikin. Molti analisti nutrono dubbi sull'imparzialita' della pubblicazione visto che il Cremlino e' accusato di sostenere militarmente i separatisti del Donbass.
==============
In raid Usa quasi 500 civili morti". Gruppo Airwars, in 57 operazioni tra Iraq e Siria in ultimo anno ] ma se si dichiara guerra alla LEGA ARABA sharia, finisce immediatamente ogni galassia jihadista sharia del mondo! ma, è anche sufficiente demolire 1. la CABA, 2. e la Cupola della Roccia! PERCHé QUESTI MANIACI RELIGIOSI ISLAMICI,  sono IPOCRITI COME FARISEI, e SI CREDONO I PIù FURBI CRIMINALI DELLA STORIA DEL GENERE UMANO!
===============
MOSCA, 3 AGOsto. questi due pezzi di merda: di: 1. ministro degli Esteri russo Serghiei Lavrov, e di 2. leader di Hamas, Khaled Meshaal, prima di ogni altro discorso, loro dovrebbero discutere circa il motivo per cui: sono tutti scomparsi nel genocidio sharia, tutti i popoli che, prima vivevano felici, dove oggi esiste il nazismo islamico, LEGA ARABA! Questi sono una sola UMMAH, e quindi meritano il voto di sterminio, per la responsabilità collettiva di tutti i loro delitti sharia della storia, dal maledetto profeta Maometto ad oggi! ] Serghiei Lavrov, ha incontrato oggi in Qatar il leader di Hamas, Khaled Meshaal, che risiede a Doha, e ha discusso con lui della situazione in Medio Oriente e nella Striscia di Gaza. Lo fa sapere l'agenzia Tass. Secondo una fonte di Hamas citata dai media internazionali, Lavrov avrebbe invitato Meshaal a Mosca.     L'ultima visita di Meshaal nella capitale russa risale al 2010.
=========
TEL AVIV, 3 AGOsto ] Reuven Rivlin è un massone traditore, una spia, è stato voluto dai farisei Anglo-Americani Rothschild per sabotare il lavoro del Governo Benyamin Netanyahu, [ Le espressioni di odio lanciate in questi giorni verso il Capo dello Stato israeliano Reuven Rivlin hanno sconvolto ''fino alle lacrime'' Dalia Rabin, la figlia del premier laburista assassinato da uno zelota 20 anni fa. "Nulla è cambiato. Vedere sul web l'immagine di Rivlin con una kefiah araba - ha detto Rabin alla radio militare - mi ha rivoltato lo stomaco". Sul web Rivlin appare anche con una divisa delle Ss. ''Attenzione: le parole possono uccidere'', ha avvertito Dalia Rabin
===========
la Massoneria è uno Stato nello Stato, è il potere reale all'interno di una associazione segreta, che è proibita dalla Costituzione! la Massoneria è una istituzione internazionale che risponde ad una cupola invisibile di farisei Illuminati Spa Rothschild, chi ha giurato nella Massoneria: ha sputato sulla Costituzione! Tutti i massoni devono essere arrestati per alto tradimento! Prima che la Chiesa Cattolica fosse imbavagliata ha pronunciato 640 scomuniche contro la Massoneria! è impossibile per un massone di poter entrare nel Regno di Dio, e questo anche Padre Pio da Pietralcina lo ha detto! ecco perché, Papa FRANCESCO, e il Vaticano anche oggi dicono: che sono incompatibili cristianesimo e massoneria!
============
Bush 322 Kerry 666 Rothschild ] fottetevi! [ io non sono entrato nella sinagoga di satana, nella Massoneria così come voi avreste voluto! BURN SATAN: IN JESUS'S NAME!
===========
#Kim Jong-un ] AMICO, ecco perché tutte le accuse contro di me, sono calunnie! ] [ i dittatori, le religioni, i pezzi di merda islamici come Erdogan che, loro sono sia l'una che l'altra cosa (i maniaci religiosi assassini), geopolitica, imperialismo, loro sono avidi di potere, ricchezze, usura bancaria, intolleranza, massimalismo, ideologie, ecc.. ] MA, IL REGNO DI DIO CHE IO SONO, CERCA SOLTANTO LA FRATELLANZA UNIVERSALE: noi diamo il cibo alle mamme, i giocattoli e la scuola ai bambini: a tutti la libertà di coscienza! Noi non contestiamo nessuna forma di governo o di religione, noi vogliano che sia rispettata la dignità di ogni uomo! [ ecco perché tutte le accuse contro di me, sono calunnie!
============
#Kim Jong-un ] AMICO, io non sono un nazionalista! in Cina io sono un cinese, in Corea io sono un coreano, ed in Turchia io sono un turco che sputa in un occhio a quel criminale islamico nazista califfato galassia jihadista sharia a quel satanista saudita di Erdogan califfato! PERCHé IN VERITà, IN VERITà IO TI DICO, CHE, TUTTI QUELLI CHE DIFENDONO LA SHARIA HANNO DECISO DI FARE IL GENOCIDIO DEL GENERE UMANO! e tutto questo maleficio, da manicomio criminale wahhabita, soltanto, i satanisti massoni farisei anglo-americani: Rothschild 322 Kerry e 322 Bush lo potevano inventare! ed io spero che tu, che, tu sei un ragazzo intelligente, tu vorrai essere il mio amico!
============
#Kim Jong-un ] AMICO, tu che sei un eccellente produttore di escrementi come me, e come tutti, tu non puoi dire: "io sono un Dio, e i cristiani devono essere sterminati perché non mi adorano gli escrementi miei" Infatti, se tu vuoi fare del male ai cristiani, poi, sei tu che dimostri di essere il nemico della Corea del Nord! ed in questo caso, tu mi costringi ad ucciderti! TU NON MI LASCI ALTERNATIVE! e poiché, io sono già oggi Unius REI, poi, io non devo fare più nulla, per diventare qualcosa di più.. CIOè, IO NON SONO INTERESSATO ALL'ESERCIZIO CONCRETO DEL POTERE POLITICO, PERCHé PER COLORO CHE MI VOGLIONO ASCOLTARE, IO SONO UN EDUCATORE!


King Saudi ARABIA, Abd Allah, [ tu hai sempre detto, ai tuoi parenti, ecc.. che, i farisei sono i veri satanisti ] quindi, proprio tu non puoi darmi torto adesso, per cadere in contraddizione! queste bestie di satana hanno dato filo da torcere a Mosé e a Salomone! quale problema avrebbe potuto rappresentare per loro il così corrotto, e corruttibile, impero romano?

MY JHWH -- con USA UE KIEV? siamo alla follia criminale! tutto quello che Hitler ha fatto? anche loro lo hanno fatto la differenza non è nel metodo ma è soltanto nei numeri!
Lugansk i filorussi denunciano rappresaglia dell'esercito ucraino fucilati 100 civili EUROPA E USA SONO ORMAI UN REGIME NAZISTA MASSONICO E SATANICO HANNO PERSO OGNI DIGNITà HANNO COMMESSO OGNI VIOLAZIONE DEI DIRITTI UMANI IN UCRAINA TUTTI I CRIMINI CONTRO LE CONVENZIONI E IL DIRITTO INTERNAZIONALE NON SAREBBE STATO POSSIBILE SENZA LA LORO COMPLICITà! ] http://cdn.ruvr.ru/2014/06/15/1507332344/9AP213627357849.jpg
Il ministro degli Esteri dell'Ucraina sicuro gli insulti a Putin hanno salvato l'ambasciata russa a Kiev 17:01 L'attacco all'ambasciata della Federazione Russa a Kiev e l'inazione della parte ucraina mettono in evidenza la debolezza delle autorità in Ucraina. Secondo i politologi russi dopo questo incidente le trattative con i dirigenti ucraini vanno sospese finché non presentino le scuse e bisogna chiedere le dimissioni del capo del ministero degli esteri dell'Ucraina.
Sabato scorso l'ambasciata russa a Kiev è stata attaccata da manifestanti. Contro la sede diplomatica sono stati lanciati sassi petardi dal pennone è stata strappata la bandiera nazionale russa. I manifestanti hanno dipinto di svastiche naziste il recinto dell'ambasciata ed hanno capovolto le auto parcheggiate presso la stessa. La TV ha rilevato che la folla non ha incontrato resistenza da parte delle forze dell'ordine.
Il Ministero degli Esteri della Russia ha espresso indignazione per queste azioni provocatorie ed ha chiesto alla parte ucraina di adottare tutti i necessari provvedimenti per garantire la sicurezza dei diplomatici russi a Kiev. Il ministero che dichiarato che le autorità ucraine non avevano realizzato le misure atte a proteggere l'ambasciata della Russia e che Mosca lo valuta come una rozza violazione degli obblighi internazionali dell'Ucraina. Nondimeno i paesi occidentali hanno bloccato nel Consiglio di sicurezza dell'ONU la dichiarazione proposta dalla Russia con la condanna dell'assalto alla sua ambasciata. Secondo l'opinione del politologo Aleksej Mukhin l'attacco all'ambasciata russa a Kiev mette in luce il carattere del potere esistente in Ucraina Tale situazione dimostra o che il potere in Ucraina è estremamente debole o che le autorità non vogliono apertamente a dispetto del diritto internazionale proteggere l'ambasciata russa. Ciò significa che le autorità ucraine ignorano il diritto internazionale e possono permetterselo in quanto sono si trovano sotto l'ala protettiva degli USA. Stando ai media ucraini questo sabato Andrej Deshitsa facente funzioni di ministro degli esteri dell'Ucraina è venuto alla sede diplomatica russa assaltata dai radicali e accompagnato da grida di approvazione della folla ha detto in presenza di giornalisti parole oscene all'indirizzo del presidente russo Vladimir Putin. Secondo il politologo russo Aleksandr Kon'kov la diplomazia russa deve prendere le distanze da qualsiasi trattativa con le autorità ucraine finché le stesse non presentino le necessarie scuse e non intraprenda passi adeguati per risolvere la situazione Stupisce il comportamento del ministro degli esteri ucraino il quale è arrivato presumibilmente per porre fine alle azioni dei manifestanti ed invece ha contribuito attivamente alle offese nei confronti della diplomazia russa e dello Stato russo in generale. Mi sembra opportuno chiedere le dimissioni del ministro degli esteri ucraino per le azioni che ha intrapreso personalmente. La Russia ha proposto al Consiglio di sicurezza dell'ONU di condannare risolutamente l'assalto avvenuto sabato scorso contro l'ambasciata della Russia a Kiev. Tuttavia i paesi occidentali hanno bloccato nel Consiglio di sicurezza la dichiarazione presentata dalla Russia. Ciò dimostra che alle autorità di Kiev è stata data carta bianca per tutte le azioni dice il politologo Viačeslav Nikonov:
Non mi sorprende tale posizione dei paesi occidentali i quali sono intenzionati a cacciare la situazione in un vicolo cieco assoluto e ad inasprire al massimo i rapporti tra Russia e Ucraina. Tentano di accendere il conflitto tra i due paesi vicini.
è tutto vero jihadisti non fanno prigionieri! forse un 10% sono fatti prigionieri per ingannare la opinione pubblica! [ opinione pubblica drogata dai media massonici di farisei Illuminati! ] I ribelli dello Stato Islamico dell'Iraq e della Siria (Isis) si vantano su Twitter di aver giustiziato 1.700 soldati iracheni. Sul social network hanno pubblicato foto raccapriccianti per sostenere la loro causa. Lo scrive il sito del New York Times.
QUESTO iSLAM è UN DELIRIO CRIMINALE TOTALE! ANCHE ANSACHE NASCONDE (SE PUò) NOTIZIE CIRCA i martiri cristiani innocenti è costretto a darne la notizia! Pakistan deputato cristiano ucciso ] [ Da guardia del corpo davanti a casa nel Baluchistan ] 14 giugno 2014. Un deputato dell'assemblea provinciale del Baluchistan (Pakistan centrale) è stato ucciso oggi pomeriggio a colpi d'arma da fuoco a Quetta dalla sua guardia del corpo. Lo ha reso noto la polizia locale. La vittima si è appreso è Hendry Masih rappresentante della minoranza religiosa all'interno dell'Assemblea. Il portavoce del governo del Baluchistan Jan Muhammad Buledi ha confermato l'incidente e precisato che Masih è stato ucciso davanti casa sua.
DEPORTARE I PALESTINESI IN SIRIA è L'UNICA RISPOSTA POLITICA ALLA SHARIA! I TERRORISTI SALAFITI JIHADISTI SONO LA VERA INTERPRETAZONE DEL CORANO!! ] Netanyahu Hamas ha rapito ragazzi [ Ci saranno gravi conseguenze ] 15 giugno 2014. Il premier Benyamin Netanyahu ha addossato ad Hamas la responsabilità del rapimento dei tre ragazzi israeliani. "Stamane posso dire - ha spiegato alla fine della riunione di gabinetto - che chi ha compiuto il rapimento sono gli uomini di Hamas. E questo avrà gravi conseguenze''. Hamas ha respinto come ''stupida'' l'accusa rivolta oggi dal premier Benyamin Netanyahu di essere dietro la scomparsa dei tre ragazzi israeliani. Il portavoce della fazione islamica Sami Abu Zuhri - citato dall'agenzia palestinese Maan - ha spiegato che quello di Netanyahu e' un bluff ''diretto ad acquisire informazioni''. Netanyahu ha poi aggiunto che Abu Mazen ha fatto un governo di unita' nazionale con Hamas. L'esercito israeliano ha avviato un ''limitato'' richiamo di riservisti. Lo riferiscono i media. Oltre a questo - nel tentativo di localizzare i tre ragazzi rapiti ad Hebron - sono state inviate ulteriori forze in Cisgiordania e dispiegati nella zona palloni di osservazione. Secondo le stesse fonti il richiamo dei riservisti riguarderebbe al momento solo ''poche centinaia'' di unita'. L'esercito pero' - oltre a quello gia' dispiegato nella zona tra Ashqelon e Ashdod a ridosso di Gaza - ha anche deciso di schierare oggi un altro 'Iron Dome' a Rehovot che si trova nel centro di Israele non molto distante da Tel Aviv. In questi giorni dalla Striscia sono stati lanciati diversi razzi verso il sud di Israele.
Putin -- a questo punto tu devi interrompere la erogazione del GAS e chiudere la ambasciata a Kiev! è IL MINIMO CHE TU PUOI FARE!
Achtung quarto Merkel Reich Gestapo alle SS troika fiscal compact Kiev nazi Don't panic! Achtung die Kurve! Achtung [ In Ucraina nuovamente arrestati giornalisti russi del canale "Zvezda" ] I collaboratori del canale televisivo russo Zvezda il corrispondente Evgeny Davydov e l'operatore Nikita Konashenkov sono stati arrestati dalle forze di sicurezza ucraine nella regione di Dnipropetrovsk. Si stavano recando verso l'aeroporto del capoluogo della regione per far ritorno a Mosca.
Attualmente si trovano nel palazzo del ministero della Giustizia di Dnepropetrovsk. Secondo il canale russo i giornalisti erano entrati nel territorio dell'Ucraina legalmente e sono in possesso della licenza per effettuare la professione giornalistica. Oggi si sarebbe conclusa la loro trasferta.
La direzione di Zvezda si è rivolta al presidente dell'Ucraina al Servizio di Sicurezza (servizi segreti ucraini SBU) e al ministero della Giustizia con la richiesta per liberare immediatamente i suoi dipendenti. Anche il ministero degli Esteri russo ha chiesto a Kiev di adottare le misure necessarie per l'immediata liberazione dei reporter russi.
Gli irriducibili di Maidan invitano Poroshenko a sciogliere il Parlamento] I partecipanti al raduno domenicale di Maidan in centro a Kiev hanno esortato il presidente Poroshenko a sciogliere l'attuale Parlamento e a indire nuove elezioni. Secondo i media locali si sono radunati in piazza da diverse centinaia a diverse migliaia di dimostranti. Il presidente Poroshenko eletto nelle elezioni anticipate dello scorso 25 maggio ha dichiarato che il Parlamento deve essere rinnovato dal momento che le forze politiche rappresentate nella Verchovna Rada non corrispondono al nuovo contesto politico del Paese.
I giornalisti russi arrestati in Ucraina in mano agli ultranazionalisti] I due giornalisti del canale televisivo russo Zvezda sono stati arrestati dai militanti del movimento neonazista e ultranazionalista ucraino Pravy Sektor dopodichè sono stati consegnati agli agenti dei servizi segreti ucraini (SBU). Lo riferiscono i media locali.
Secondo il canale Zvezda sono attualmente detenuti in un edificio dell'SBU a Dnepropetrovsk. La scorsa notte sono stati interrogati. Il motivo del loro arresto non è ancora noto. I giornalisti erano entrati in Ucraina legalmente e sono in possesso di tutti i documenti necessari per lavorare e del biglietto di ritorno per Mosca. In precedenza il canale russo aveva fatto un appello alle autorità ucraine per la liberazione dei propri collaboratori.
In Afghanistan uccise 46 persone dai talebani ] QUANDO SONO STERMINATI I CRISTIANI POI LA MALEDIZIONE DIVENTA INCONTROLLABILE! [ In Afghanistan nel giorno del secondo turno delle elezioni presidenziali a seguito degli attacchi dei talebani sono rimaste uccise 46 persone. Tra i 6365 seggi elettorali circa 200 non sono stati aperti per motivi di sicurezza. Più di 7 milioni di persone hanno rinunciato a votare. Al secondo turno si sfidano l'ex ministro degli Esteri Abdullah Abdullah e l'ex ministro delle Finanze Ashraf Ghani Ahmadzai. CHI è MENO SATANISTA SHARIA ONU OCI DEI DUE?
ORMAI è GENOCIDIO MERKEL HITLER OBAMA GENDER TROIKA ] Lugansk i filorussi denunciano rappresaglia dell'esercito ucraino fucilati 100 civili
Circa 100 persone sono state uccise nel villaggio Schastye nei pressi di Lugansk negli ultimi giorni. Lo ha dichiarato il leader separatista della Repubblica Popolare di Lugansk Valery Bolotov. Sostiene che dopo che le forze di sicurezza ucraine hanno preso il controllo del centro abitato hanno cominciato a sparare sui civili per rappresaglia per lo più uomini. Inoltre Bolotov ha riferito che l'esercito ucraino sta cercando di allontanare le forze separatiste di Lugansk dal confine con la Russia. "La giunta di Kiev cinge d'assedio la Repubblica Popolare di Lugansk. Gli aggressori stanno cercando di tagliarci fuori dal confine con la Russia" - ha detto Bolotov. Ha spiegato che la mossa di Kiev porrebbe problemi per l'evacuazione dei profughi. Il leader dei separatisti di Lugansk ha anche osservato che secondo fonti di intelligence l'esercito ucraino si sta preparando a ripulire completamente Lugansk.
LA MAESTRINA MERKEL TROIKA HA INSEGNATO QUESTO A NAZI KIEV
Il ministro degli Esteri dell'Ucraina sicuro gli insulti a Putin hanno salvato l'ambasciata russa a Kiev] Il ministro degli Esteri dell'Ucraina Andriy Deshchytsia ritiene che grazie agli insulti all'indirizzo di Vladimir Putin abbia impedito il blitz dei dimostranti all'interno dell'ambasciata russa a Kiev. Lo ha dichiarato in un'intervista con la stazione radio Eco di Mosca. Deshchytsia è sicuro di essere "riuscito a farlo" perché "l'ambasciata è rimasta intatta." Ieri il ministero degli Esteri ucraino era giunto davanti l'ingresso dell'ambasciata russa a Kiev presidiata da manifestanti ultranazionalisti e davanti ai giornalisti aveva pronunciato davanti una folla che applaudiva insulti volgari contro Vladimir Putin.
Contro l'edificio dell'ambasciata sono volati petardi pietre ed inoltre è stata rimossa la bandiera russa dal palazzo. I dimostranti hanno inoltre disegnato una svastica sulle mura dell'ambasciata ed hanno rovesciato le automobili parcheggiate davanti alla rappresentanza diplomatica. [[ Kiev rimosso comandante dello stato maggiore dell'esercito ucraino ]] Il capo del dipartimento operativo dello stato maggiore delle forze armate ucraine il generale Alexander Shutov è stato sollevato dal suo incarico.
Lo riporta Ukrainskaya Pravda facendo riferimento ad una fonte informata.
Secondo quanto rivelato l'ordine di rimozione dalla carica di Shutov è pervenuto dell'amministrazione presidenziale. Il motivo e la formulazione dell'allontanamento dall'incarico non sono ancora chiari. Il ministero della Difesa ucraino non ha ancora confermato la notizia.
http://cdn.ruvr.ru/2014/06/15/1507331206/9RIAN_02448000.HR.ru.jpg
Lavrov ribadisce l'indignazione russa a Francia e Germania per l'assalto all'ambasciata a Kiev. La Russia è indignata dalla mancanza di reazione da parte delle autorità di Kiev che ha permesso ai dimostranti di assaltare l'ambasciata russa. Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov in una telefonata con il capo della diplomazia francese Laurent Fabius.
A sua volta in una conversazione telefonica con il ministro degli Esteri della Germania Frank-Walter Steinmeier Lavrov ha espresso particolare preoccupazione per la reazione dei partner occidentali che hanno rinunciato a condannare questo atto di vandalismo nel Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite.
Sabato l'ambasciata russa a Kiev è stata attaccata dai manifestanti. Contro l'edificio sono volati petardi pietre ed è stata rimossa la bandiera russa dal palazzo. I dimostranti hanno disegnato una svastica sulle mura dell'ambasciata e hanno rovesciato le automobili parcheggiate davanti alla rappresentanza diplomatica. I manifestanti non hanno incontrato alcuna resistenza da parte delle forze dell'ordine.
[ Mondiali Brasile 2014 Francia spiata da un drone COSA C'è DI MALE SE SATANISTI MASSONI SONO TIFOSI? POI SI SA LORO FARISEI BILDENBERG CIA NATO NON SANNO ESSERE LEALI SPORTIVI PERCHé LA LORO NATURA è QUELLA DI SATANA! ] La FIFA ha aperto l'indagine su un drone che ha registrato l'allenamento della nazionale francese a Ribeirão Preto.
Secondo il commissario tecnico della Francia Didier Deschamps non è un segreto che la FIFA stia esaminando l'uso di droni tuttavia "non vogliamo una simile intromissione nella nostra privacy."
La Francia farà il suo debutto ai Mondiali del Brasile questa sera contro l'Honduras
http://cdn.ruvr.ru/2014/02/09/1178005383/428341603_79f8bab39a.jpg
[ Rokefeller Rothschild ] strozzini usurai [ quando voi avete fatto uccidere Gesù? voi avete maledetto Israele e tutto il popolo degli ebrei! come avete costretto tutti gli ebrei a perdere le genealogie paterne? con quale inganno voi fate bere loro sangue umano trasformato in cenere per maledirli? ]
https://lh4.googleusercontent.com/proxy/L54Ug0EzObehvVRwgVxN2qYopNnCHJjfrb0Amn2M1qbDGBpogOcuco7fU6fO7n6-nMeemvWyctQdobf_kPJWlnhpw2NMYZxur8VIAnidg00Y=w506-h294
Rokefeller Rothschild ] strozzini usurai [ quando voi avete fatto uccidere Gesù? voi avete maledetto Israele tutto il popolo degli ebrei! poi avete scritto il Talmud per affermare il vostro satanismo! ma le profezie non dicono che la storia del genere umano la speranza di Israele poi deve finire ogni speranza tutto morire nel vostro satanismo! non sono io che io ho deciso di essere cattivo contro di voi! questa vostra triste storia contro di me non potrebbe mai finire bene!
Rokefeller Rothschild ] strozzini usurai [ non potete incolpare me Israele e tutto il genere umano di voler sopravvivere al satanismo del vostro talmud! ] voi avete violato il comandamento più importante della Kabbalah che dice " non prendere mai per te il potere assoluto per stravincere contro la tua vittima dissanguata!" ed anche se tu hai i raggi laser per fermare tutti i miei missili intercontinentali tu non potrai mai fermare tutti i miei sommergibili atomici! quando tu avrai distrutto ogni forma di vita sul pianeta quale sarà stato il tuo successo? [[ youtube -- perché io non mi posso "iscrivere" con questo canale? cosa c'è che non va in questo canale?
Sua Santità Papa FRANCESCO successore di Pietro --- 85% dei combattenti in Siria sono jihadisti maniaci religiosi che uccidono immediatamente sul posto tutti i cristiani che non si convertono all'Islam.. ma loro sono protetti da ONU USA UE NATO Lega ARABA perché sono loro l'Anticristo chiamato NWO-FMI SPA. e se tu non li rimproveri formalmente e senza ambiguità in ambito formale diplomatico anche tu sarai responsabile con la tua ipocrita omertà della terza guerra mondiale nucleare!
open letter to youtube -- [Cattiva reputazione] Avvertimento 1. 28/feb/2014. La community di YouTube ha segnalato uno o più dei tuoi video come non appropriati "kabbalah Talmud reason extermination camps Racism IMD NWO" (http://youtu.be/ZLIlnFB9ZN8) Per ulteriori informazioni su come fare ricorso contro un avvertimento visita questa pagina del Centro assistenza. Data ricezione 28/feb/2014 | Data di convalida 03/apr/2014 | Fai ricorso contro la decisione?] [ E COME io posso fare A FARE RICORSO? 1° IL VIDEO è STATO CANCELLATO ED IO NON LO POSSO PIù VEDERE! 2° IO NON CONOSCO L'INGLESE PARLATO come posso giudicare esso?! [ CONCLUSIONE ] IO MI DEVO FIDARE DEL VOSTRO GIUDIZIO! ma l'uso di bambini cristiani per essere sacrificati come Gesù e di usare il loro sangue per consacrare Sinagoghe ecc.. non è un delitto che i farisei Illuminati FMI SPA potranno riuscire a nascondere mai! anche coraggiosi eroici storici ebrei hanno detto che "pasque di sangue".. come non è un delitto di cui gli ebrei come popolo possono essere colpevolizzati! Gli ebrei sono innocenti! ma i farisei Illuminati sono colpevoli! quello che il talmud satanico o segreto ha detto? è sufficiente a giustificare ideologicamente questi orrori! come anche l'orrore della predazione del signoraggio bancario contro tutti i popoli che Rothchild è il vero satanista cannibale sopra il mondo proprio lui sta facendo!
è DIFFICILE FARE un commento circa l'articolo che segue! ma è indispensabile attraversare il soprannaturale schifoso per entrare nel divino dei figli di Dio dove questa percezione di demoni scompare! ] ovviamente sono i satanisti farisei Illuminati Spa FMI del talmud massoni bildenberg i responsabili di questa invasione di satanismo! [Jungney Vazquez 1 settimana fa. Many Spanish people men and women practice black magic and other different very dangerous techniques using torture for the only reason that they say to be sadistic and called themselves demons so they are predators. These groups kept they activities very secret they stay indoors all the time and not ordinary person has idea of what is going on in that sects houses they have groups all around the world. They kill many human beings every day by torching them in terrible way until dead. Through these crimes these satanic (or other evil rituals) take people under control and made them useless in the way that they cannot understand what is happening because the attackers are terrible witches they take control of people mind they called the mind power (driving then to depression anger panic attacks violence or any other illness) and also they destroy religions using rituals for example setting fire to a human beings and at the same time visualize other people while the victim is in terrible pain the atrocities continuo until the victims are dead The technique of praying while committing the crimes is because in this way- the people who next in the list -do died in terms of black magic other ways the victims will be protected by their own religions and they will not died for this reason all religions powers are destroyed. by repeating the prayers at the same time they torture is going on working different and awful rituals from African and many other countries -on people These horrible groups use mind techniques such visualizations and produce dreams and prevent the victims from sleeping. They watch and spy on people trough mind concentration and other techniques. They have destroy Christian (Jesus) rituals by crucifying people and giving them terrible pain such as frying the people foot because they say that the Christian lady should be destroys they read all the bible passages while committing the they terrible activities. I pray and play many times a day the cymbals and bells because the vibrations destroy any satanic ritual or black magic. They use hypnosis telepathy and so on; they send tobacco smell blood smell perfumes or horrible smells. They also interfere between employ and employs and made people to lost they contract jobs money and so on as well as keep people separate from they friends wives husbands -just to make them feel lonely. These evil people destroy the water by visualizing the water seining it rotten and they destroy with negative energy that includes the enter planet rivers and all water sources. As well they visualize all sources of food. They destroy and torture animals too. Those people are in groups in many countries and they are Spanish drink human blood and eat human meat (flesh). They use all evils figures that exist all around the wall they are able to give illusions such a video that the person can see and feel things as such could sweating hot....
They also help people to achieve their gold by giving they ideas visions and so on –But- then later they ask for payment back which all ways included dead of the person that have received help in most violence and in-imaginable pain.
ger 4/10 Freimaurerei Kirche Konzil Bibel Evangelium China Iran Irak Religioseen Religion Atheisten
IL CRIMINE DI VIOLAZIONE LEGALE di ogni trattato e convenzione di USA UE NATO DI REPRESSIONE DI POPOLI DI CIVILI INNOCENTI ATTRAVERSO L'ESERCITOIL TERRORISMO IN SIRIA IRAQ LIBIA STA SUPERANDO PERICOLOSAMENTE OGNI LIVELLO di umana SOPPORTAZIONE! [ la nostra paura di una guerra mondiale non potrebbe mai essere superiore alla vostra paura! VOI SIETE PAZZI! ] Bombardamento a Mariupol 5 morti e 7 feriti. Cinque guardie di frontiera ucraine sono stati uccise e altre sette sono rimaste ferite nel bombardamento della colonna di veicoli del Servizio di Frontiera a Mariupol nella regione di Donetsk ha fatto sapere la Guardia di Frontiera. Il rappresentante del personale della "Repubblica Popolare di Donetsk" ha raccontato che sabato le milizie hanno sparato al camion con a bordo le guardie. Le truppe ucraine da venerdì mattina hanno effettuato una operazione speciale a Mariupol.
A Slavyansk bombardato l'ospedale dall'esercito ucraino. Dalla sera di ieri l'esercito ucraino ha ripreso ancora una volta a bombardare Slavyansk. Sotto il fuoco per la seconda volta in un giorno sono finite le strutture sanitarie il Centro ostetrico e la clinica di traumatologia. Sul tetto dell'edificio sono finiti 2 razzi.
In precedenza era finito nel mirino l'ospedale centrale sono rimasti danneggiati diversi uffici ed una infermiera ha perso la vita. Nella giornata di ieri le truppe ucraine avevano cercato di prendere d'assalto i posti di blocco dei separatisti ma l'offensiva è fallita.
http://cdn.ruvr.ru/2014/06/15/1507587469/9o_967577.jpg
Mosca critica l'ONU per la mancata condanna dell'assalto dell'ambasciata russa a Kiev. il rifiuto dei Paesi occidentali al Consiglio di Sicurezza dell'ONU di condannare le violenze contro l'ambasciata russa a Kiev di fatto giustificheranno e renderanno ammissibili in futuro attacchi contro le missioni diplomatiche.
Lo ha dichiarato il presidente della commissione della Duma per gli Affari Esteri Alexey Pushkov. Secondo lui questo comportamento può indicare come "il sistema internazionale stia scoppiando". In precedenza Pushkov aveva suggerito che l'attacco contro l'ambasciata russa potrebbe essere stato un'azione programmata. Questa informazione è stata confermata dalla polizia di Kiev. Secondo gli investigatori dietro i disordini ci sono i rappresentanti del "Battaglione Azov" finanziato dall'oligarca Igor Kolomoysky. [ Il Cremlino ritiene inaccettabile la passività di Kiev durante l'assalto all'ambasciata. Mosca considera un'omissione inaccettabile da parte delle autorità ucraine il non intervento durante l'assalto all'ambasciata russa a Kiev ha dichiarato il portavoce della presidenza russa Dmitry Peskov.
http://cdn.ruvr.ru/2014/06/15/1507581218/9RIAN_02447952.HR.ru.jpg
Secondo lui il Cremlino pretende che Kiev fornisca urgentemente misure per garantire la piena sicurezza della rappresentanza diplomatica russa dei diplomatici e del personale dell'ambasciata.
Il portavoce ha ricordato che ai sensi della Convenzione di Vienna "la parte ucraina è direttamente responsabile della sicurezza delle missioni diplomatiche sul suo territorio."
http://cdn.ruvr.ru/2014/06/15/1507582438/9RIAN_02447946.HR.ru.jpg
Il presidente dell'OSCE preoccupato dall'assalto all'ambasciata russa a Kiev. Il presidente dell'OSCE Didier Burkhalter ha espresso preoccupazione per l'attacco contro l'ambasciata russa a Kiev. Ha invitato le autorità ucraine a prendere tutte le misure necessarie per garantire un'adeguata sicurezza a tutto il personale della missione diplomatica. In precedenza si era rivolto al presidente Burkhalter il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov chiedendo di usare tutti i poteri dell'organizzazione per evitare ulteriori provocazioni contro l'ambasciata russa a Kiev. Il capo della diplomazia russa aveva sottolineato che tali azioni contro Mosca sono "oltraggiose e inaccettabili".
my JHWH -- farisei talmud satanisti salafiti corano hanno progettato un genere umano che non potrà sopravvivere!
Denis Mulheron 1 giorno fa. Do not forget Henry Ford .. Juan Carlos Vega Pacheco 4 mesi fa the jews are behind every disgrace of humanity they cannot control it.
What world famous men said about the Jews 7_7
lorenzojhwh answer all those who to subdue yourself to Unius REI will be forgiven! the alternative is a nuclear world war but few will survive!
/watch?v=NsaaZJBeR_c&feature=gp-n-y
tutti quelli che si sottometto ad Unius REI saranno perdonati! la alternativa è la guerra mondiale nucleare ma pochi sopravviveranno!
tutti i cristiani sono POTENZIALMENTE divinizzati dal Battesimo (anche se purtroppo pochissimi di loro hanno le caratteristiche di poter sviluppare la fede nella loro divinità! cioè diventare cristiani biblici fondamentalisti nati di nuovo o effusionati dalla personale esperienza della Pentecose! ) questa è la caratteristica specifica la vocazione la elezione e lo scopo del cristianesimo cioè partecipare attraverso Gesù di Betlemme vero Dio e vero uomo come figli alla stessa natura divina di Dio! io non sono un prescelto perché in Dio non c'è ingiustizia Dio non fa preferenza tra le persone! tuttavia Dio non è prigioniero del tempo e conosce l'esito finale di tutte le sue creature in anticipo! la predestinazione non è una forma di ingiustizia in Dio! Circa la realtà della risurrezione abbiamo migliaia di persone che sono stati testimoni della risurrezione sia prima che dopo la Ascensione anche centinaia di persone sono state testimoni di come il profeta Elia è stato assunto al cielo. i carri del faraone e Sodoma sotto diversi mari sono stati trovati dagli archeologi! e poi anche se non ci fosse una vita dopo la morte comunque la virtù è degna di essere amata per se stessa! soltanto il bene assoluto infinito il bene verso tutti da uno scopo un significato pieno vero alla nostra vita! certo alcuni atei hanno capito questo da soli ma in realtà sono troppo pochi... La religione cristiana è quella vera perché è attaccata dai satanisti! e la Creazione dell'Universo non può più essere messa in discussione! perché quello che si sarebbe sviluppato casualmente DNA noi non riusciamo a farlo intenzionalmente nel laboratorio partendo da elementi minerali? è chiaro la vita è un miracolo! Ovviamente l'unica prova circa la mia immortalità e divinità può essere data dai miei nemici i farisei Illuminati Rothschild e il loro sistema massonico il satanismo istituzionale ed i poteri occulti di aliens abductions che infatti sta per crollare per merito mio! ma la prova di quello che io ho detto può essere vista nel prossimo decennio se non sarai stato ucciso tra i prossimi 6miliardi di morti della terza guerra mondiale nucleare 2015-16!
/watch?v=np2rvsrsWhU ] vs [ ReMelvar ] [ GESù è salito sulla Croce nudo ed insultato per dare una adeguata risposta alla tua malvagità ed a tutti i suoi nemici anche! ma tu non hai avuto rispetto neanche di coloro che hanno dato tutta la loro vita come dono supremo per seguire gli ideali del Vangelo! tu sei un idolatra blasfemo degno figlio di satana! tu non hai una risposta da poter dare non soltanto a Gesù nel giorno del giudizio ma neanche alla società civile di cui tu hai calpestato i più sacri diritti di rispetto del sentimento che deve proteggere la virtù e valori nobili! cosa tu hai fatto per benedire tutto il genere umano? come tu puoi sputare contro la virtù che Dio rappresenta sommamente in questo modo e poi dire "non mi succederà niente!" eppure tutto l'Universo si regge sulla sapienza i Dio my JHWH! Musica Per Bambini - Decalogo Del Buon Signore
google+ [ come faccio a liberarmi di questo satanista cannibale che compare tra le mie proposte nei miei canali mentre mangia il cuore umano poi esce il sangue dalla sua bocca?] https://plus.google.com/105952721003573292630 per favore tu mi chiudi il suo canale? IO HO DENUNCIATO LUI PER INCITAMENTO ALL'ODIO ED ALLA VIOLENZA GRAFICA! poi se qualcuno dei miei ministri ti farà scorrere il sangue dalla tua bocca? io non sono stato il responsabile io ti ho avvisato!

King Saudi ARABIA Abd Allah come è questa tua brutta storia del tuo falso profeta pedofilo criminale che lui è venuto a correggere Gesù circa il crimine di poligamia?
google- youtube- [ siete 666 penosi! ] mi avete riempito di così tanti filtri che io non riesco più a dare neanche la amicizia ai miei stessi canali!

King Saudi ARABIA Abd Allah - come tu hai potuto fare il voto di sterminio Ummah nazi OCI sharia ONU Califfato contro tutto il genere umano? NON SAI TU CHE PER LA LEGGE DEL CONTRAPPASSO tutto il male che tu hai voluto FARE contro il Genere Umano ora sta per venire contro tutta la LEGA ARABA per colpa tua? PERCHé TU HAI GIOITO NELLA MALVAGITà DEL TUO CUORE NEL VEDERE LA DISTRUZIONE POLITICA DELLA CIVILTà CRISTIANA? Non sono stati troppo umani ed ingenuamente stupidi i cristiani per lasciare l'Islam satanico di sopravvivere? ORA FORse SATANISTI FARISEI BILDENBERG bildenberg anticristi GENDER ora loro avranno compassione di te o avranno compassione dei tuoi bambini? TUTTA LA ARABIA SAUDITA STA PER DIVENTARE UN DESERTO MALEDETTO!

King Saudi ARABIA Abd Allah -- avere la condanna giuridica del reato crimine di apostasia (dalla idolatria idolo pietra lunare MECCA ) blasfemia ( di un libro pieno di menzogne e di un falso profeta esoterico criminale! ) significa pianificare il genocidio di tutti i cristiani del mondo! ed è questo che piace di te ai satanisti americani! tuttavia questo tuo satanismo inferiore non sarà sufficiente a salvarti la vita! Presto verranno i comunisti cinesi e russi a salvare il cristianesimo! tu sei tra l'incudine ed il martello in realtà! in realtà tu non potrai meritare la compassione di nessuno!
PUTIN -- [ no fly zone over Ucraina ] tu lo sai i cani [[ Onu nuovi diritti Sharia OCI nazi per dhimmi schiavi felici! Bush 666 CIA 322 NSA NATO Satana Obama Gender ]] loro non faranno niente perché sono dei criminali Bildenberg Troika Merkel Hitler massoni farisei salafiti spietati! [ no fly zone over Ucraina ] now!

Onu nuovi diritti Sharia OCI nazi per dhimmi schiavi felici! Bush 666 CIA 322 NSA NATO Satana Obama Gender -- se voi non volete andare a proteggere la società civile della Ucraina sud Orientale poi io sono costretto a mandare la Russia! io non posso vedere scuole ed ospedali che vengono bombardati civili innocenti bambini donne e vecchi che vengono uccisi dai vostri fascisti!
Muslim near death experience sees Jesus (Isa) becomes Christian Pt 1
/watch?v=0TC-TLFYNCQ youtube 666 CIA 322 NSA Satana Obama Gender --- thing is this your new Satanism which I can not do copy and paste with comments which are below the video? you might not ever have a magic against my exorcism! this youtube has been changed too many times in an attempt to block my divine ministry.
and since you are pieces of the supernatural shit then you might not ever get a win against me! in your pathetic attempt to fight me something that carnal men esoteric demonic antichrist as you are? you'll end up to hurt yourself seriously! your world of shit has come to an end!

nel vostro patetico tentativo di combattere me qualcosa che uomini carnali esoterici demonici anticristo come voi siete? voi finirete per farvi del male seriamente! il vostro mondo di merda è giunto al capolinea! cosa è questo tuo nuovo satanismo che io non posso fare copia-incolla con i commenti che sono sotto il video? voi non potreste mai avere una magia contro i miei esorcismi! Questo youtube è stato troppe volte nel tentativo di bloccare il mio ministero divino
e poiché voi siete dei pezzi di merda soprannaturali poi voi non potreste mai avere una vittoria contro di me!
Muslim near death experience sees Jesus (Isa) becomes Christian Pt 1

the Talmud helped Rothschild loan shark that is has made in mode institutional sacred structural hatred between Jews and the rest of the world and vice versa he burned all the roots of Israel! That Israel is in fact a bastard! how I could be the King of Israel which he is owned by Rothschild Satanic talmud?

il Talmud ha aiutato strozzino Rothschild cioè ha reso istituzionale sacro strutturale l'odio tra ebrei e resto del mondo e ha bruciato le radici di Israele! Questo Israele in realtà è un bastardo! come io potrei essere il Re di un Israele che è proprietà di Rothschild satanista talmud?

in fact really the Talmud is the only book that makes look Hitler like a good guy!
in fact the Talmud is the only book that makes it sound like look Hitler like a good boy! in realtà il Talmud è l'unico libro che fa sembrare guardare Hitler come un bravo ragazzo! de hecho en realidad el Talmud es el único libro que hace mirada Hitler como un buen chico! de hecho el Talmud es el único libro que hace que suene como mira Hitler como un buen chico! en fait vraiment le Talmud est le seul livre qui rend look Hitler comme un bon gars! en fait le Talmud est le seul livre qui fait sonner comme comparer Hitler comme un bon garçon!

PASTOR ATTACKED MUSLIMS REV UMAR MULINDE Stan Dalby Check out this video on YouTube Muslims attack pastor /watch?v=4Hw1gBTesY0 [monogamy is the natural right if you say that the 'man is equal to woman! If then you think that the woman is an intermediate link between the man and the animal then you must have the courage to say so! here's why Islam is Satanism! ] CLEARLY every polygamy is adultery! In fact God said in Genesis "that one man is a male united to her single female! alone" any other variant is an anomaly against the will of the natural law! but UN OCI sharia Nazi evil has lost all true human rights!

PASTOR ATTACKED MUSLIMS REV UMAR MULINDE Stan Dalby Check out this video on YouTube Muslims attack pastor /watch?v=4Hw1gBTesY0 [ la monogamia è nel diritto naturale se voi dite che l'uomo è uguale alla donna! se poi voi pensate che la donna sia un anello intermedio tra l'uomo e l'animale poi voi dovete avere il coraggio di affermarlo! ecco perché Islam è satanismo! ] CHIARAMENTE ogni poligamia è adulterio! infatti Dio disse in Genesi "che un solo uomo è un maschio unito ad una sua sola femmina! soltanto" ogni altra variante è una anomalia alla volontà della legge naturale! ma ONU sharia nazi evil ha perso tutti i veri diritti umani!
tutte le volte che il sistema massonico CIA USA UE nuovi diritti ONU sharia mettono le mani in una Nazione? Quella Nazione è rovinata per sempre!

QUESTA NUOVA UCRAINA MASSONICA SORGE SUI CADAVERI INNOCENTI CHE I CECCHINI DELLA CIA HANNO FATTO ottenuto sparando su chiunque! SOLGE SUL GOLPE E SULLA IMMOTIVATA REPRESSIONE DEI RUSSOFONI CHIUSURA DI TV RUSSE ABOLIZIONE DELLA LINGUA RUSSA ATTI GRAVISSIMI DI BULLISMO E CRIMINI CONTRO LA LORO IDENTITà SONO STATI COMMESSI. ED è STATO QUEStO CHE HA MOTIVATO UNA REAZIONE ARMATA!] Europa e USA sono responsabili politici e materiali della disgregazione della società multietnica ucraina [[ Slavyansk continuano i combattimenti. A Slavyansk continuano gli scontri tra i miliziani e la guardia nazionale. I miliziani hanno dichiarato che ci sono almeno quattro morti tra le forze di sicurezza. Durante gli scontri a Slavyansk una granata ha colpito il tetto dell'ospedale della città e due persone sono rimaste gravemente ferite. I combattimenti vicino a Slavyansk sono ripresi la sera del 13 giugno. La ricognizione della milizia ha segnalato che l'esercito ucraino ha ricevuto significative scorte di munizioni e granate.
Poroshenko promette una "risposta adeguata" per l'abbattimento del IL-76. Il Presidente ucraino Petro Poroshenko ha promesso una "risposta adeguata" ai separatisti dell'est che nella notte di sabato hanno abbattuto nei pressi dell'aeroporto di Lugansk un aereo da trasporto militare IL-76 uccidendo così 49 persone. "L'Ucraina ha bisogno di pace. I terroristi tuttavia otterranno una risposta adeguata" ha dichiarato il presidente. Poroshenko ha inoltre deciso di convocare una riunione del Consiglio di Sicurezza Nazionale e della Difesa ed il Governo è stato incaricato di assistere le famiglie delle vittime.

SE USA NON RIESCE A DIMOSTRARE QUESTA SUA ACCUSA POI DEVE ESSERE PUNITA DALLA COMUNITà INTERNAZIONALE! ] PERCHé DI FATTO QUESTA ACCUSA NON DIMOSTRATA SAREBBE UNA PROVOCAZIONE MILITARE CONTRO LA RUSSIA!! [ Gli USA accusano la Russia di fornire ai miliziani carri armati e Grad. La Russia rifornisce le milizie nel sud-est dell'Ucraina di carri armati e di lanciarazzi multipli "Grad" ha dichiarato il Dipartimento di Stato degli Stati Uniti. Secondo il Dipartimento di Stato un convoglio di tre carri armati T-64 più sistemi di lancio di razzi "Grad" e altri veicoli militari ha attraversato il confine nei pressi della città ucraina di Sniẑne. Al Dipartimento americano hanno fatto sapere che la presenza di carri armati russi sul territorio di Ucraina è mostrata in un video su internet senza specificare che tipo di video sia in questione.
Il Ministero della Difesa ucraino in un giorno morti più di 250 volontari. Il facente le veci Ministro della Difesa Mikhail Koval al Consiglio di Sicurezza Nazionale e della Difesa ha dichiarato che in un giorno nella zona delle operazioni speciali nel sud-est del paese sono rimasti uccisi più di 250 volontari si legge sul sito web del Presidente dell'Ucraina.
Sabato scorso il presidente ucraino Petro Poroshenko ha tenuto una riunione della Sicurezza Nazionale e della Difesa. Il motivo è stato l'abbattimento dell'aereo IL-76 a Lugansk. Alla riunione Poroshenko ha detto che le Forze Armate dell'Ucraina insieme con le guardie di frontiera hanno bloccati i 248 chilometri del confine di Stato del paese.
Nella notte del 14 giugno un dipendente della Guardia di Stato ha trovato un ordigno esplosivo improvvisato vicino all'edificio dell'amministrazione del presidente ucraino Petro Poroshenko a Kiev. La bomba era costituita da un paio di granate diversi elementi pericolosi e un cellulare. L'uomo che ha messo la bomba è stato notato ma è riuscito a fuggire dalla scena senza però riuscire ad azionare la bomba. La Guardia di Stato il Servizio di Sicurezza e il Ministero dell'Interno indagano sull'incidente.

USA INTERVIENI IN UCRAINA PERCHé LA RUSSIA NON SIA COSTRETTA A FARLO LEI! ] In 11.000 hanno attraversato il confine con la Russia. Quasi 11.000 ucraini hanno attraversato il confine e sono entrati nel territorio della Federazione russa nella notte di sabato ha dichiarato il commissario presidenziale per i Diritti dei bambini Pavel Astakhov. Il giorno prima Astakhov aveva parlato dei 9600 rifugiati che sono arrivati nella regione di Rostov dall'Ucraina durante la notte. Il giorno prima il Servizio di Sicurezza dell'Ucraina ha riferito della creazione di posti di blocco per l'uscita di sicurezza dei civili dalla zona di operazione speciale nel sud-est dell'Ucraina. Il personale al confine controllerà con maggiore attenzione queste vie d'uscita dal territorio per evitare che vengano utilizzate dai miliziani.
Il Ministro degli Esteri russo chiede l'intervento degli USA in Ucraina. In una conversazione telefonica con il Segretario di Stato americano John Kerry il Ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov ha sottolineato la necessità di fermare l'operazione speciale in Ucraina e ha esortato gli Stati Uniti a usare la propria influenza sulle autorità ucraine per spingerle ad una valutazione più realistica della situazione ha dichiarato sabato il Ministero degli Esteri russo. Lavrov ha sottolineato che i combattimenti i bombardamenti e gli attacchi aerei sugli insediamenti umani hanno causato numerose vittime tra la popolazione civile e provocazioni militari sul confine ucraino con la Russia compresi i frequenti casi di violazione del confine di Stato.
BUSH 322 ROTHSCHILD 666 FARISEI SALAFITI satanisti indemoniati -- perché sbraitate così tanto fortemente contro di me? [[ per colpa vostra per non essere ghermiti dai demoni? tutti sono costretti a diventare cristiani effusionati ora! ]] il fatto di avere fatto entrare i demoni e i loro alieni Gmos biologia sintetica ( A.I. ) nella nostra tecnologia elettronica informatica e telecomunicazioni NetWork satellite TV.. non è qualcosa che qualcuno vi può perdonare! Voi avete costretto tutto il genere umano a diventare cristiani biblici fondamentalisti nati di nuovo. CONTRARIAMENTE loro saranno tutti ghermiti dai vostri demoni!
my JHWH -- chi mi ha dato la sua destra lealmente ed ha detto "ok UNIUS REI i sono con te!" PERCHé ALLORA SI MERAVIGLIANO CHE IO SONO CONTRO TUTTI SE TUTTI SONO CONTRO DI ME?!

lettera aperta a chiunque si sente il mio fratello ] noi non abbiamo paura di dire "NWO solo perché lo hanno detto per la prima volta i satanisti? .. ma in realtà questa non è una parola cattiva! se rinunciamo noi a fare il NOSTRO nuovo Ordine mondiale? poi lo faranno i satanisti 322 massoni! NON POSSIAMO PERDERE QUESTA SFIDA contro di loro! perché quello che dobbiamo perdere o lasciare? è sempre meno molto meno di quello che dobbiamo ottenere o guadagnare! Noi dobbiamo riprendere il controllo del pianeta ed il controllo delle nostre vite! Noi non possiamo più pagare il nostro denaro a quel satanista di Rothschild!

strolchi10 +WakeUpUSAxRonPaul I do agree! And it becomes more clear every day! Evelness is spreating its dark wings. Thanks for blessing me i bless you too i do ned to relearn a lot as i was a idiot i hope and pray god can forgive me and put me back on the way. But i want to be honest i strugel i do know i have god will in my soul but maid soome bad choices and now it feel almost like no way back. No mather what happens i will keep seeking and hold on to all thats good. I certanly dont want to serve Satan and jet i know i sometimes do. Pleas Pray for me to find the strength to turn arround. My prayer is out for yo to bee strong and blessed aswell. ] bless [ Epic Rant Nigel Farage Right
Hope is a Person YHWH it is not receive something only but you live together with this special person who is God! That's why your hope can not go disappointed! courage be strong! la speranza è una Persona JHWH non è ricevere qualcosa ma è vivere insieme con questa persona speciale che è Dio! ecco perché la tua speranza non può andare delusa! coraggio sii forte!/watch?v=s3huoiUCxcU

King Saudi ARABIA Abd Allah Obama demonio GENDER --- figli di puttana! Voi avete riempito di jihadisti indemoniati il mondo! Voi avete rovinato la LEGA ARABA e tutte le Nazioni del mondo! Cosa si può più trovare di buono in Libia Iraq Siria? Che voi siete proprio la maledizione dell'inferno! Satana? non potrebbe fare ed essere meglio di voi!

blessings2u makeawish [ The world will continue to watch ad women r brutalized for being women. Hate crimes after hate crimes continue against women. Yet there are Not any so called civilized compassionate countries willing to step in and stop the genocide against women because they r.just women. The US would have sent in troops however the women have no oil or gold to give.] Il mondo continuerà a guardare le donne Ad R brutalizzati per essere donne. Odio i crimini dopo i crimini di odio contro le donne continuano. Eppure non ci sono i cosiddetti civilizzati paesi compassionevoli disposti a intervenire e fermare il genocidio contro le donne perché r.just donne. Gli Stati Uniti avrebbero inviato truppe tuttavia le donne non hanno petrolio o l'oro a dare. [ answer ] is EVERYTHING UNDER CONTROL! are only new human rights ONu OCI Sharia for dhimmi slaves to be too happy that the Islamic Gender Califate Obama has spread to all the worldwide sharia for destroy Israel!
è TUTTO SOTTO CONTROLLO! sono soltanto i nuovi diritti umani ONI OCI Sharia per dhimmi schiavi felici che l'islamico Obama Gender Califfato ha diffuso per il mondo!

Laura Anaya WITH THE NEW WORLD ORDER CHRISTIANS HAVE TO STAND FRIM AND BE STRONG IN THE LORD ONLY JESUS CHRIST KNOWS OUR END OF OUR LIFE HOW WE ARE GOING TO DIE THE BIBLE SAYS THY APOSTLE PAUL SIAD TO BE ABSENT FROM THE BODY IS TO BE PRESENT WITH THE LORD . FOR ME TO LIVE IS CHRIST AND TO DIE IS TO GAIN
Persecution of Christians Across
CON IL NUOVO ORDINE MONDIALE CRISTIANI devono stare FRIM ED ESSERE FORTE NEL SIGNORE solo Gesù Cristo conosce i nostri FINE DELLA NOSTRA VITA COME STIAMO ANDANDO MORIRE LA BIBBIA DICE IL TUO apostolo Paolo SIAD essere assente dal corpo è di essere presente con IL SIGNORE. Per me il vivere è Cristo e il morire è quello di ottenere
/watch?v=w4erkULZ5ag

IO SOFFRO A SENTIRE CATTIVE NOTIZIE CONDOGLIANZE! ] Membro della famiglia Rockefeller muore in incidente aereo. A New York un aereo è precipitato a bordo della quale vi era uno dei membri della famiglia Rockefeller il 65enne Richard figlio del finanziere e statista David Rockefeller. L'aereo monomotore è precipitato al suolo 10 minuti dopo il decollo dall'aeroporto. Ai comandi c'era lo stesso Rockefeller che stava tornando a casa nel Maine dopo il pranzo con il padre a New York. Non c'erano passeggeri a bordo del velivolo. La causa dell'incidente è ancora sconosciuta. Secondo i media locali nella zona dell'incidente stava piovendo molto forte.
Lugansk abbattuto aereo dell'aereonautica ucraina. Sabato notte le milizie hanno abbattuto un aereo militare ucraino che era in fase di atterraggio all'aeroporto di Lugansk. A bordo dell'aereo IL-76 oltre a 9 membri dell'equipaggio c'erano 40 soldati. Sono tutti deceduti. In precedenza a Lugansk c'è stato un allarme aereo. Le autorità dell'auto-proclamatasi Repubblica Popolare di Lugansk raccontano che in direzione della città volavano aerei da combattimento dell'esercito ucraino.

STOP AL MASSACRO DELL'ESERCITO CONTRO I CIVILI! NON è QUESTA LA DEMOCRAZIA! ] Putin a Barroso interrompere l'operazione speciale in Ucraina. Il presidente russo Vladimir Putin in una conversazione telefonica con il presidente della Commissione europea José Manuel Barroso ha sottolineato la necessità di una cessazione urgente di Kiev dell'operazione militare nel sud-est dell'Ucraina. I due presidenti hanno discusso i problemi del debito dell'Ucraina di pagare per il gas russo.Putin e Barroso hanno inoltre convenuto di tenere consultazioni tra Russia UE ed Ucraina con esperti e ministri nel contesto del prossimo accordo tra UE ed Ucraina.

ja! Velsigne deg også! Fariseerne Salafis kommunister ETC .. faktisk satanister også hater Jesus kristne og kristendommen alt de gjør er mot dem selv deres 666 Bush liturgi er en liturgi imot til katolisismen! da selv de som hater Jesus som Talmud Koranen osv. .. så de også bør spørre som Satan tilhører oss?! Siden du mener at Satan eksisterer i det minste i dens virkninger og i sin søken objektiv (for ødelegge kristendommen) kan det være rasjonelt troverdig! Deretter må du kjenne igjen sannheten av evangeliet! Hvis for deg er reell Satan da kjemper Satan kristendommen sammen med deg så du også er en form for satanisme! Det er en skam at folk hater sannheten som Truth ville føre dem inn i en bedre live. Sakte Peoble begynn å endelig våkne opp er min eneste bønn at det er ikke for sent. Må Gud ha nåde med oss og gi oss rom for omvendelse for å lære en ny måte og leve.

yes! Gud velsigne dig også! Farisæerne salafister kommunister ETC .. i virkeligheden satanister hader også Jesus kristne og kristendom alt hvad de gør er imod dem selv deres 666 Bush liturgi er en liturgi tværtimod til katolicismen! så selv dem der hader Jesus som Talmud Koranen osv. .. så de også bør spørge da Satan tilhører os?! Da du mener at Satan eksisterer i det mindste i dens virkninger og i sin søgen mål (for ødelægge kristendommen) kan det være rationelt troværdig! Så er du nødt til at erkende sandheden af evangeliet! Hvis for dig Satan er virkelig da Satan bekæmper kristendommen sammen med dig så du også er en form for satanisme! Dens en skam at folk hader sandheden som Sandheden ville føre dem ind på en bedre levende. Langsomt peoble Beginn til finaly vågner op min eneste bøn er at det er ikke for sent. Må Gud forbarme sig med os og give os plads til omvendelse for at lære en ny måde og leve.

ja! Zegene u! Farizeeën salafisten communisten ETC .. in feite satanisten ook Jezus haat christenen en het christendom alles wat ze doen is tegen hen zelfs hun 666 Bush liturgie is een liturgie Integendeel tot het katholicisme! dan zelfs degenen die Jezus zoals de Talmoed de Koran enz. haten .. dan zijn ze ook moeten vragen als Satan is van ons! Omdat je gelooft dat Satan bestaat althans in zijn gevolgen en in zijn zoektocht doelstelling (voor het vernietigen van het christendom) kan het rationeel geloofwaardig zijn! Dan moet je herkennen de waarheid van het Evangelie! Als voor u Satan is echt dan Satan vecht christendom samen met u dan bent u ook bent een vorm van satanisme! Het is een schande dat mensen een hekel aan de waarheid als Waarheid zou hen leiden tot een beter leven. Langzaam peoble beginn om eindelijk wakker te worden mijn enige gebed is dat het is niet te laat. Moge God ons genadig zijn en geef ons ruimte voor berouw om een nieuwe manier te leren en te leven.

tak! Błogosławię was też! Faryzeusze Salafis komuniści ITP .. w rzeczywistości Sataniści też nienawidzą Jezusa chrześcijanie i chrześcijaństwo wszyscy robią to na nich nawet ich 666 Bush liturgia jest sprzeczna liturgia na katolicyzm! następnie nawet tych którzy nienawidzą Jezusa takie jak Talmud Koran itp. .. to oni powinni zapytać jak Szatan należy do nas! Ponieważ wierzę że szatan nie istnieje przynajmniej w jego skutków w jego celem questów (dla zniszczenie chrześcijaństwa) to może być racjonalnie wiarygodne! Następnie trzeba uznać prawdę Ewangelii! Jeśli dla Ciebie Szatan jest prawdziwe to szatan zwalcza chrześcijaństwo wraz z tobą to też są forma satanizmu! Jej wstyd że ludzie nienawidzą prawdy jak Prawda doprowadzi ich do lepiej na żywo. Powoli Peoble beginn aby wreszcie obudzić się moja jedyna modlitwa jest taka że to nie jest za późno. Niech Bóg zmiłuje się z nami a daje nam miejsce na pokutę nauczyć się nowego sposobu i żyć.
sim! Deus te abençoe muito! Fariseus salafistas comunistas ETC .. na verdade os satanistas também odeia Jesus os cristãos e Cristianismo todos eles fazem é contra eles até mesmo o seu 666 Bush liturgia é uma liturgia contrário ao catolicismo! então mesmo aqueles que odeiam Jesus como o Talmud o Alcorão etc .. então eles também devem perguntar como Satanás nos pertence! Desde que você acreditar que Satanás existe pelo menos em seus efeitos e em seu objetivo quest (para destruir o cristianismo) ele pode ser racionalmente credível! Então você tem que reconhecer a verdade do Evangelho! Se para você Satanás é real então Satanás luta cristianismo junto com você então você também é uma forma de satanismo! É uma pena que as pessoas odeiam a verdade como Verdade iria levá-los para uma melhor ao vivo. Lentamente peoble beginn para acordar finalmente minha única oração é que não é tarde demais. Que Deus tenha misericórdia de nós e dá-nos espaço para o arrependimento para aprender um novo caminho e viva.

my JHWH -- questi tizzoni dell'inferno credono in Satana ma non credono in te! lol.! si sono bevuti il cervello! lol.

כן! אברך אותך מדי! הפרושים הסלפים קומוניסטים וכו '.. למעשה כת השטן גם שונא את ישו נוצרים והנצרות כל שהם עושים הוא נגדם אפילו תפילת בוש 666 היא בניגוד תפילה לקתוליות! לאחר מכן גם אלה ששונאים את ישו כמו התלמוד הקוראן וכו '.. ואז גם הם צריכים לשאול כמו השטן שייך לנו?! מכיוון שאתה מאמין שהשטן קיים לפחות בהשפעתו ובמטרת המסע שלו (ל להרוס את הנצרות) זה יכול להיות באופן רציונלי אמין! ואז אתה צריך להכיר את האמת של הבשורה! אם בשבילך השטן הוא אמיתי ולאחר מכן השטן נלחם הנצרות יחד איתך אז גם אתה סוג של כת השטן! שלה חבל שאנשים שונאים את האמת כפי ש האמת תוביל אותם לחיות טובות יותר. לאט Peoble beginn להתעורר סוף סוף התפילה היחידה שלי היא ש לא שלה עד סוף. מי ייתן ואלוהים רחם עלינו ונותן לנו מקום לתשובה ללמוד דרך חדשה ולחיות.

יאָ! בענטשן איר אויך! פרושים סאַלאַפיס קאָממוניסץ עטק .. אין פאַקט סאַטאַניסץ אויך האַס יאָשקע קריסטן און קריסטנטום אַלע זיי טאָן איז קעגן זיי אפילו זייער 666 בוש ליטורגי איז אַ ליטורגי פאַרקערט צו קאַטהאָליסיסם! דעמאָלט אפילו די וואס האַס יאָשקע אַזאַ ווי די גמרא די קאָראַן אאז"ו ו .. דעריבער זיי אויך זאָל פרעגן ווי שׂטן געהערט צו אונדז?! זינט איר גלויבן אַז שׂטן יגזיסץ לפּחות אין זייַן יפעקס און אין זיין זוכן אָביעקטיוו (פֿאַר דיסטרויינג די קריסטנטום) עס קענען זיין ראַשאַנאַלי קרעדאַבאַל! דעמאָלט איר האָבן צו דערקענען די אמת פון די בשורה! אויב פֿאַר איר שׂטן איז פאַקטיש דעמאָלט שׂטן פייץ קריסטנטום צוזאַמען מיט איר דעמאָלט איר אויך זענען אַ פאָרעם פון סאַטאַניסם! זייַן אַ בושה אַז מען האַס דעם אמת ווי אמת וואָלט פירן זיי אין צו אַ בעסער לעבן. סלאָולי פּעאָבלע בעגינן צו פינאַלי וועקן אַרויף מיין בלויז תפילה איז אַז זייַן ניט צו שפּעט. קען גאָט האָבן רחמנות מיט אונדז און געבן אונדז פּלאַץ פֿאַר תשובה צו לערנען אַ נייַ וועג און לעבן.

Rispondi

WakeUpUSAxRonPaul
1 giorno fa

그 래! 너무 당신을 축복! 바리새인 Salafis 공산주의자 ETC .. 사실 사탄도 예수를 미워 기독교인 기독교 그들이 모두 그 반대 심지어 666 부시 예배는 예배의 반대되는 천주교에! 사탄은 우리에게 속한 것에 따라도 등 탈무드 코란 예수를 미워하는 사람은 .. 그런 다음 그들도 요청해야합니다! 그것은 합리적으로 신뢰할 수 있습니다! 당신은 (기독교를 파괴에 대한) 사탄은 적어도 그 효과에 존재하고 자신의 탐구 목적에 있다고 생각하기 때문에 그런 다음 복음의 진리를 인식 할 수있다! 당신을 위해 사탄은 진짜 경우 사탄은 기독교는 당신도 악마 숭배의 한 형태입니다 당신과 함께 싸움! 사람들은 진실의 더 나은 삶에 그들을 이끌 것으로 진실을 싫어 그 수치. 천천히 Peoble beginn가 마침내 일어나 나의 유일한기도는 그것의하지 하순이다. 하나님은 우리와 함께 자비를 가지고 있고 우리에게 회개를위한 공간을 제공 새로운 방법을 배우고 살 수 있습니다.
是的!祝福你呢!法利賽人沙拉菲派共產黨員等。事實上撒旦教徒太恨耶穌基督徒基督教他們做的是對他們甚至 他們的666布什禮儀是禮儀相反天主教!那麼即使是那些誰恨耶穌如猶太法典可蘭經等等..那麼他們也應該問因為撒旦屬於我們?既然你相信撒 旦的存在至少在它的影響並在他的追求目標(:摧毀基督教)也可以是合理可信的!然後你必須認識到福音的真理!如果你撒旦是真實的那麼撒 旦戰鬥基督教與您一起那麼你也有撒旦教的一種形式!它是一種恥辱人們討厭的真理作為真相會帶領他們到一個更好的現場。慢慢Peoble初學者到更 多科比醒來我唯一祈禱的是它不晚。願上帝憐憫我們並給我們的房間悔改學習一種新的方式和生活。
evet! Seni de korusun! Ferisiler Selefiler Komünistler ETC .. aslında Satanistler de İsa'dan nefret Hıristiyanlar ve Hıristiyanlık tüm yaptıkları onlara karşı olduğunu hatta onların 666 Bush komünyon ayini bir aykırı Katolikliğe! Şeytan bize ait olarak daha sonra hatta vb Talmud Kur'an İsa nefret edenler .. o zaman onlar da sormak gerekir?! Rasyonel inandırıcı olabilir! Eğer (Hıristiyanlığı yok etmek için) Şeytan en azından etkileri var ve onun arayışı objektif inanıyorum yana Sonra İncil'in gerçeği tanımak zorunda! Sizin için Şeytan'ın gerçek eğer o zaman Şeytan Hristiyanlık sonra da Satanizm bir form vardır sizinle birlikte savaşır! İnsanlar Gerçek bir iyi yaşamak için onlara yol açacak gibi Truth nefret bir utanç. Yavaşça Peoble beginn sonda uyanmak sadece benim dua onun değil geç. Tanrı bizimle rahmet ve bize tövbe yer vermek yeni bir yol öğrenmek ve yaşamak için olabilir.

да! Благослови вас тоже! Фарисеи салафиты КОММУНИСТЫ И Т.Д. .. на самом деле сатанисты тоже ненавижу Иисуса христиане и христианство все они делают это против них даже их 666 Буш литургия литургия наоборот в католичество! то даже те кто ненавидит Иисуса например Талмуд Коран и т.д. .. тогда они тоже должны спросить как Сатана принадлежит нам?! Так вы считаете что Сатана существует по крайней мере по своим последствиям и в его поисках цели (для уничтожения христианства) это может быть рационально доверия! Затем вы должны признать истинность Евангелия! Если для вас сатана реально то сатана борется христианство вместе с вами то вы тоже форма сатанизма! Позор что люди ненавидят правду как Истина приведет их к более живой. Медленно Peoble Beginn чтобы Finaly проснуться моя единственная молитва чтобы ее не до конца. Пусть Бог помилует нас и дай нам место для покаяния чтобы узнать новый способ и жить.
ja! Gott segne dich auch! PHARISÄER Salafisten Kommunisten ETC .. in der Tat Satanisten zu hassen Jesus Christen und das Christentum alles was sie tun ist gegen sie auch ihre 666 Bush Liturgie ist eine Liturgie im Gegensatz zum Katholizismus! dann auch diejenigen die Jesus wie der Talmud dem Koran usw. .. dann hassen sie zu fragen sollte wie Satan gehört uns! Da Sie glauben dass Satan existiert zumindest in ihren Auswirkungen und in seinem Streben Ziel (für die Zerstörung des Christentums) kann es rational glaubwürdig sein! Dann haben Sie zu erkennen die Wahrheit des Evangeliums! Wenn für Sie ist der Satan real dann Satan kämpft Christentum gemeinsam mit Ihnen dann können Sie auch sind eine Form des Satanismus! Es ist eine Schande dass Menschen hassen die Wahrheit als Wahrheit würde sie in eine bessere Live-führen. Langsam Peoble beginn zu finaly aufwache ist meine einzige Gebet das es ist nicht zu spät. Möge Gott Gnade mit uns und geben uns Raum für Reue um eine neue Art zu lernen und zu leben.
う ん!あまりにもあなたを祝福!パリサイ人Salafis、共産主義者、ETC..実際には、悪魔主義者があまりにも、イエスを憎み、キリスト教徒や、キリ スト教、彼らはすべてが彼らに反している、でもその666ブッシュ典礼は、典礼の反して、カトリックへ!サタンは私たちに属しているようにしても、など、 タルムード、コーラン、イエスを憎む者は、、彼らはあまりにも、依頼する必要があります! 、それは合理的に信頼できることができます!:あなたは(キリスト教を破壊するため)サタンは、少なくともその影響で、存在しており、彼の探求の目標であ ることを信じているのでその後、あなたは、福音の真理を認識する必要があります!あなたのために、サタンは本当ですが、あれば、サタンはキリスト教は、あ なたはあまりにも、悪魔主義の一形態である、あなたと一緒に戦う!人々は真実がよりよい生活にそれらをつながる、真理を憎むことの恥。ゆっくり Peoble beginnfinaly目を覚ます、私の唯一の祈りは、それそれはないと遅れている。神は私達と慈悲を持って、そして、私たちに悔い改めの余地を与え る、新しい方法を学び、生活することがあります。
oui! Que Dieu vous bénisse aussi! Pharisiens salafistes les communistes ETC .. en fait les satanistes trop déteste Jésus les chrétiens et le christianisme tout ce qu'ils font est contre eux même leur 666 Bush liturgie est une liturgie contraire au catholicisme! alors même ceux qui haïssent Jésus comme le Talmud le Coran etc .. alors ils devraient aussi demander comme Satan nous appartient! Puisque vous croyez que Satan existe au moins dans ses effets et dans son objectif de quête (pour détruire le christianisme) il peut être rationnel crédible! Ensuite vous devez reconnaître la vérité de l'Evangile! Si pour vous Satan est réel alors Satan se bat christianisme avec vous alors vous êtes aussi une forme de satanisme! C'est une honte que les gens détestent la vérité comme vérité les conduirait à un mieux vivre. Lentement Peoble Prêt à réveiller finalement ma seule prière est que ce n'est pas à la fin. Que Dieu ait pitié de nous et nous donner de la place à la repentance à apprendre une nouvelle façon et de vivre.
¡sí! Que Dios te bendiga también! FARISEOS salafistas COMUNISTAS ETC .. de hecho los satanistas también odian a Jesús los cristianos y el cristianismo lo único que hacen es en contra de ellos incluso su 666 Bush liturgia es una liturgia contrario al catolicismo! entonces incluso aquellos que odian a Jesús como el Talmud el Corán etc .. entonces ellos también deberían preguntarse como Satanás nos pertenece?! Dado que usted cree que Satanás existe al menos en sus efectos y en su objetivo de la misión (por destruir el cristianismo) que puede ser racionalmente creíble! Entonces hay que reconocer la verdad del Evangelio! Si para ti Satanás es real entonces Satanás lucha cristianismo junto con usted entonces usted también es una forma de satanismo! Es una pena que la gente odia la Verdad como Verdad les llevaría a un mejor vivir. Lentamente Peoble beginn para despertar finaly mi única oración es que no es demasiado tarde. Que Dios tenga misericordia de nosotros y nos dará espacio para el arrepentimiento para aprender una nueva manera de vivir.

yes! Bless you too! PHARISEES Salafis COMMUNISTS ETC .. in fact Satanists too hate Jesus Christians and Christianity all they do is against them even their 666 Bush liturgy is a liturgy contrary to Catholicism! then even those who hate Jesus such as the Talmud the Koran etc. .. then they too should ask as Satan belongs to us?! Since you believe that Satan exists at least in its effects and in his quest objective (for destroying the Christianity) it can be rationally credible! Then you have to recognize the truth of the Gospel! If for you Satan is real then Satan fights Christianity together with you then you too are a form of Satanism! Its a shame that People hate the Truth as Truth would lead them in to a better live. Slowly Peoble beginn to finaly wake up my only prayer is that its not to late. May God have mercy with us and give us room for repentance to learn a new way and live.

FARISEI SALAFITI COMUNISTI ECC.. in effetti satanisti odiano troppo Gesù cristiani e cristianesimo tutto quello che fanno è contro di loro anche la loro 666 Bush liturgia è una liturgia contraria al cattolicesimo! poi anche tutti quelli che odiano Gesù come Talmud Corano ecc.. poi anche loro dovrebbero chiedersi come satana appartiene anche a noi?! Poiché voi credete che satana esiste almeno nei suoi effetti e nella sua ricerca obiettivo (di distruggere il cristianesimo) può essere razionalmente credibile! Poi voi dovete riconosce la verità del Vangelo! Se per voi satana è vero poi satana combatte il cristianesimo insieme a voi allora anche voi siete una forma di satanismo!
Rispondi
Ugly Truths About the Talmud. nolifeking20hellchil23 video
Questo canale non è disponibile nel tuo Paese. /watch?v=tVSZV0BtmPo
cosa è questa truffa circa il nazi rothschild farisei talmud satanico Illuminati?
https://www.youtube.com/channel/UC_HLj1-uZvfKZdwNelk5_pA
Ugly Truths About the Talmud

perché io non sono vulnerabile come tutti gli altri cristiani? perché non è possibile uccidere un uomo due volte! il mio prezzo di sangue per rimanere stabilmente nella virtù è stato pagato tutto.. ora voi dovete pagare il vostro!

io sono qui per battermi se qualcuno crede di avere una sua verità da poter contrapporre alla mia? io sono qui per lui!

ave satana! cosa è questa brutta storia che circa questi video a zio Bush 322 Rothschild 666 FMI NWO non piacciono?
NufffRespect Queen Christmas Message
14 giugno 2014 13:40 /watch?v=JAmv-oXE798
Non riuscito (impossibile convertire il file video)
The Queen's 2008 Christmas Message (NufffRespect)
NufffRespect Problem Reaction Solution David Icke /watch?v=ueH1vH_P2IY
14 giugno 2014 13:40 NufffRespect - Problem Reaction Solution (David Icke)
Non riuscito (impossibile convertire il file video)
NufffRespect The Illuminati Family /watch?v=pxpvtL5xrac
14 giugno 2014 13:41 NufffRespect - The Illuminati Family
Non riuscito (impossibile convertire il file video)
NufffRespect - Strictly Scum Dancing
NufffRespect Strictly Scum Dancing
14 giugno 2014 13:41 /watch?v=TqV41vzdeBw

soltanto le bolle finanziarie superano più di tre volte il Pil del pianeta come Rothschild può lasciarvi vivere ancora più a lungo?

benjamin netanyahu King Saudi ARABIA Abd Allah SATANISTI SOPRANNATURALI voodoo streghe in contatto con il demonio esoterici loro alieni sanno che la densità metafisica di UNIUS REI PUò SPEZZARE QUALSIASI COSA! ma io non posso imporre imporre me stesso attraverso il terrore come un qualsiasi dittatore.. perché io non sono un dittatore! io sono la forza della razionale intelligenza giustizia verità uguaglianza fratellanza universale la forza dell'amore! [ Ovviamente c'è chi io ho deciso di proteggere e chi io ho deciso di uccidere! ] ma sostanzialmente io lascerò che voi vi uccidiate tra di voi! non merita di vivere chi dimostra di essere cattivo fino a diventare irragionevole!

questo è evidente a tutti se l'Europa non fosse entrata in Ucraina a gamba tesa per rovesciare con l'inganno il Governo legittimo con crimini immensi omicidi cecchini CIA fascisti poi oggi l'Ucraiana sarebbe ancora unita! NON SI PUò INCOLPARE LA RUSSIA OGGI DI CERCARE DI LIMITARE IL DANNO!

Allarme USA i fatti in Iraq rappresentano un pericolo per il mondo intero [ REALLY? LOL. e come mai te ne accorgi solo ora dopo avere sterminato 12milioni di cristiani? ] King Saudi ARABIA Abd Allah preparati a morire il tuo momento si avvicina velocemente!

"La Russia non porta via con la forza gli orfani ucraini". [ CHI HA FATTO UNA CALUNNIA DEL GENERE LUI DEVE ESSERE GIUSTIZIATO PRIMA O POI NON LO VOGLIO PIù VEDERE SU QUESTO PIANETA! I NAZI MERKEL KIEV TROIKA DOVREBBERO LORO AVERE CURA DEL LORO POPOLO ED INVECE LORO PENSANO SOLTANTO A STERMINARLI! ] L'incaricato del Consiglio della presidenza russa per i diritti dei bambini Pavel Astakhov ha chiarito la situazione con i 14 ragazzi di un orfanotrofio ucraino che sono stati trasferiti nell'Oblast' di Rostov. Il mediatore ha confermato questo fatto ma ha sottolineato che i bambini sono stati portati via secondo la loro volontà. Secondo Astakhov gli orfani sono stati portati dai loro tutori e Kiev può inviare un suo rappresentante ufficiale. Ha sottolineato che la Russia ha aperto un corridoio umanitario per i cittadini ucraini in fuga dall'operazione militare punitiva e accetta tutti coloro che hanno bisogno di aiuto. Si pensava di inviare i bambini in Crimea ma dopo le dichiarazioni della parte ucraina riguardo la coercizione forzata dei ragazzi sono stati lasciati al loro posto fino al termine dell'inchiesta. Ora gli orfani sono in procinto di essere mandati via dalla Russia per fare ritorno in patria.

quel demone non può dire tutto e il contrario di tutto! ] Hillary Clinton ritiene un errore l'operazione militare USA in Iraq. Oggi in diretta alla radio France Inter l'ex segretario di Stato americano Hillary Clinton ha affermato che gli USA hanno commesso un errore a suo tempo intraprendendo l'operazione militare in Iraq. [[ ma questo significa che tutto quello che gli USA hanno fatto negli ultimi 50 anni è stato un crimine totale! proprio lei che è il frutto più marcio di questo sistema massonico lei non può parlare in questo modo! ]] L'invasione dell'Iraq iniziò nel 2003 e provocò il rovesciamento del regime di Saddam Hussein. Durante il dibattito sull'invasione dell'Iraq la Clinton era senatrice del collegio di New York. Allora l'amministrazione statunitense sosteneva che il regime iracheno collaborasse con i fondamentalisti e producesse armi di distruzione di massa. In seguito non sono state mai trovate le prove di queste accuse. [ 13 giugno 2014 La Russia condanna la violazione dei suoi confini ] e cosa dice il diritto circa il massacro di un popolo da parte del suo stesso esercito? NO FLY ZONE UNILATERALE SU TUTTA LA UCRAINA IMMEDIATAMENTE! [ La violazione dei confini russi da parte di un veicolo blindato ucraino rappresenta un'infrazione delle norme fondamentali del diritto internazionale che non contribuisce ad una soluzione pacifica del conflitto. Lo hanno dichiarato al ministro degli Esteri russo. ] In precedenza il Servizio di Frontiera dell'Oblast' di Rostov aveva riferito che un blindato ucraino era sconfinato nel territorio russo. I soldati che si trovavano a bordo hanno lasciato il mezzo militare e sono rientrati in territorio ucraino. In seguito tuttavia sono ritornati per cercare di riprendersi il tank. Questo tentativo è stato sventato dalle guardie di frontiera che hanno costretto i militari ucraini a ritirarsi. [ UNIUS REI SUPPORTA LA NO FLY ZONE CHE QUALSIASI GOVERNO DEL MONDO VUOLE REALIZZARE!
windows7 -- vi ringrazio per l'ottimo lavoro che voi avete fatto sul mio computer con l'ultimo aggiornamento di ieri è diventato di nuovo un computer con cui è possibile lavorare bene Dio vi benedica!
open letter to benjamin netanyahu love King Saudi ARABIA Abd Allah idol is the devil who does bad things! if you do not stop to say that Christians are idolaters? there will not be a chance to save the your lives malignant! idolo è il demonio che fa cose cattive! se voi non smettete di dire che i cristiani sono idolaters? non ci sarà una possibilità per salvare le vostre vite maligne! [] è chiaro a tutti vivere con gli islamici è una follia è una situazione da squilibrio mentale tutti i palestinesi devono essere deportati in Siria! [] Netanyahu to Kerry Missing teens 'the result of unity government'. Prime Minister lays blame on Abbas Palestinian unity; Hamas says al-Qaeda group kidnapped missing teens. 06.13.14 Prime Minister Benjamin Netanyahu spoke to US Secretary of State John Kerry on Friday evening stressing his stance that Palestinian Authority leader Mahmoud Abbas' unity government was to blame for the possible kidnapping of three Israeli teens that went missing and were possibly kidnapped in the West Bank Thursday night. "Abu Mazen (Abbas) is responsible for the safety of the teens" Netanyahu said to Kerry. "This is the result of allowing a terrorist organization to join the government." The prime minister's conversation with Kerry echoed his sentiments after a meeting held in Tel Aviv with Israel's top security officials. Related Stories. American citizen among missing possibly kidnapped settlers. Gaza terror tunnel 'designed for kidnap mission'. A senior state source said after the meeting "This event is a direct continuation of escalation in Judea and Samaria since Abu Mazen allowed the terrorist organization Hamas to join the Palestinian government." The three male Yeshiva students including an American citizen went missing Thursday night after they apparently tried to hitchhiking home in the Etzion region in the West Bank. A massive search was underway all day Friday centering on the Hebron area where Palestinian media reported that the IDF had raided several homes and set up roadblocks. Palestinian authorities rejected Netanyahu's comments as inflammatory and untrue. "Netanyahu would blame us for an earthquake" said a Palestinian security official. "Israel needs to focus on finding the teens instead of blaming us" said Palestinian Authority representatives. As of Friday night it was still unclear which if any organization was responsible for the assumed kidnapping of the boys though Hamas representatives claimed that "An organization affiliated with al-Qeada claimed responsibility for the kidnapping." Roadblocks were also set up across southern Israel Friday in an attempt to prevent any transport of the victims from the West Bank to the Gaza strip.

the peoples of Europe in fact reacted to usury usura and the ritual sacrifices of Christian children committed by rabbis KAKAM Pharisees .. all this Muslims also accept it? If the Popes and The Kings Christians not to protect Jews? Jews in the world today would not exist as no not there are in fact Jews in the ARAB LEAGUE! the ideology of this article is only the consistency of the culture of hate that the Talmud has transported against the culture of love .. and this is the only reason pharisees have hated Jesus in Bethlehem! ] [ i popoli europei in realtà hanno reagito alla usura ed ai sacrifici rituali di bambini cristiani commessi da rabbini KAKAM farisei.. tutto questo gli islamici lo accetteranno anche? Se i Papi ed i Re Cristiani non preteggevano gli ebrei? oggi non esisterebbero ebrei nel mondo come non esistono di fatto ebrei nella LEGA ARABA! la ideologia di questo articolo è soltanto la coerenza della cultura dell'odio che il talmud ha trasportato contro la cultura dell'amore.. e questo è l'unico motivo per ci Gesù di Betlemme è odiato! ] Scathing Attack. Muslim woman in London. 'Islam is much better as a gentile culture' . 'Islamization of Europe a good thing'. Rabbi Baruch Efrati believes Jews should 'rejoice at the fact that Europe is paying for what it did to us for hundreds of years by losing its identity.' He praises Islam for promoting modesty respect for God. Kobi Nahshoni. Published 11.11.12 13:52 / Israel Jewish Scene. As concerns grow over the increasing number of Muslims in Europe it appears not everyone is bothered by the issue including an Israeli rabbi who even welcomes the phenomenon. Rabbi Baruch Efrati a yeshiva head and community rabbi in the West Bank settlement of Efrat believes that the Islamization of Europe is actually a good thing. Terror Threat. Europe's Muslim nightmare / Guy Bechor. Op-ed Europeans horrified to discover that they must contend with homegrown terrorists. Full story. "With the help of God the gentiles there will adopt a healthier life with a lot of modesty and integrity and not like the hypocritical Christianity which appears pure but is fundamentally corrupt" he explained. Rabbi Efrati was asked to discuss the issue by an oriental studies student who inquired on Judaism's stand toward the process Europe has been going through in recent years. Following the election of a hijab-wearing Muslim woman as the mayor of the Bosnian city of Visoko for the first time in continent's history the student asked the rabbi on the Kipa website "How do we fight the Islamization of Europe and return it to the hands of Christians and moderates?" Efrati wrote in response that the Islamization of Europe was better than a Christian Europe for ethical and theological reasons – as a punishment against Christians for persecuting the Jews and the fact that Christianity as opposed to Islam is considered "idolatry" from a halachic point of view. "Jews should rejoice at the fact that Christian Europe is losing its identity as a punishment for what it did to us for the hundreds of years were in exile there" the rabbi explained as the ethical reason for favoring Muslims quoting shocking descriptions from the Rishonim literature (written by leading rabbis who lived during the 11th to 15th centuries) about pogroms and mass murders committed by Christians against Jews. "We will never forgive Europe's Christians for slaughtering millions of our children women and elderly… Not just in the recent Holocaust but throughout the generations in a consistent manner which characterizes all factions of hypocritical Christianity… "A now Europe is losing its identity in favor of another people and another religion and there will be no remnants and survivors from the impurity of Christianity which shed a lot of blood it won't be able to atone for." 'Islam a relatively honest religion'. The theological reason according to Rabbi Efrati is that Christianity – which he sees as idolatry – has a tendency to "destroy normal life and abstain from it on the one hand while losing modesty on the other hand" as it "ranges between radical monasticism to radical Western licentiousness." Islam the rabbi added is "a religion which misjudges its prophets but is relatively honest. It educates a bit more for a stable life of marriage and creation where there is certain modesty and respect for God." Efrati ruled therefore that "even if we are in a major war with the region's Arabs over the Land of Israel Islam is still much better as a gentile culture than Christianity." He added however that Jews must pray that the Islamization of most of Europe will not harm the people of Israel.
http://www.ynetnews.com/articles/07340L-429967300.html

Rispondi

WakeUpUSAxRonPaul
1 giorno fa

King Saudi ARABIA Abd Allah io non sono come te che tu godi a vedere i cristiani decapitati io piangerò invece quando tu morirai!
Rispondi

WakeUpUSAxRonPaul
1 giorno fa

King Saudi ARABIA Abd Allah se tu e Rothschild voi non eravate i più pericolosi criminali internazionali? poi io non sarei mai diventato un politico universale! ma tutti lo sanno tu sei l'anello più debole della catena di satana.. questo è il tuo momento per morire! e con te anche l'Islam verrà distrutto definitivamente! l'impero di satana è impaziente del suo potere assoluto sul mondo! purtroppo benjamin netanyahu non è un RE ASSOLUTO come te ma io credo che gli ebrei sono dei ragazzi intelligenti quindi il nostro progetto non può fallire! ... dopotutto tu cosa hai da perdere? certo i farisei non divideranno mai il mondo con te!
Rispondi

WakeUpUSAxRonPaul
1 giorno fa

CINA -- lo studio di OBAMA è come uno studio di Hollywood! tu mi aiuterai a fare di lui un vero Presidente!
Rispondi

WakeUpUSAxRonPaul
1 giorno fa

benjamin netanyahu love King Saudi ARABIA Abd Allah and they all governments of the world are in love with each other! tutti i governi del mondo si amano tra di loro! [ answer ] non credo che vi lascere uccidere per amore di Bush e Rothschild se voi ascoltate la mia voce? poi nessuno morirà e nessuno sarà derubato!
Rispondi

WakeUpUSAxRonPaul
1 giorno fa

Nigel Farage destroys Barroso euro 10muji . 11 ore fa. I hate it when millionaires talk about poor people. wakeUpUSAxRonPaul 1 secondo fa. yes! blessings too! millionaires are all cannibal Rothschild pharisees cult talmud Baal Peor Illuminati masonic system Babylon tower for destroy Israel shoah2
Rispondi

WakeUpUSAxRonPaul
1 giorno fa

Nigel Farage destroys 322 French president 10muji . 11 ore fa. we should stop meddling in other people's wars WakeUpUSAxRonPaul /watch?v=SAkqQ6dl10o&feature=gp-n-y yes God my JHWH bless you! YOUTUBE NSA 666 CIA GOOGLE 322 -- VOI SIETE PENOSI! voi mi avete impedito di fare un semplice copia-incolla di questo commento da sotto uno dei miei video! ] perché voi state trasformando cristallizzando in immagini i testi per nasconderli ai mototi di ricerca! [ voi state impedendo ai motori di ricerca di fare il loro lavoro in nome del PRIMO emendamento degli USA voi state facendo un filtro per satana FMI - NWO soltanto SARETE PUNITI! ] SE LA MERKEL TROIKA NON METTE TUTTO IL SUO SURPLUS DI BILANCIO IN UN FONDO DI GARANZIA PER PAGARE IL FISCAL COMPACT QUESTA EUROPA DI ANTICRISTI FINIRà IN TRAGEDIA! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni
Rispondi

WakeUpUSAxRonPaul
1 giorno fa

WakeUpUSAxRonPaul Condiviso pubblicamente - Ieri alle ore 21:49. Ehi +scott12ify "il Padre ama il Figlio infatti ha messo tutto nelle sue mani!" scott12ify [ Ieri alle ore 22:45 ] " Amen! " [[ open letter to King Saudi ARABIA Abd Allah dell'Arabia Saudita ]] è vero in mezzo a tutti questi anticristo Troika Bidenberg ed in mezzo a tutti questi satanisti Farisei ILLUMINATI del dio gufo Bohemian Grove il minimo che tu potevi fare era di far sorgere la galassia jihadista nel mondo! ma se tu vieni da me prima di farti uccidere dai satanisti farisei? io ti perdonerò! l'Islam può veramente diventare una religione di pace non è indispensabile di distruggerla dal mio punto di vista! se poi tutti nel mondo si fanno musulmani io non ne soffro perché io non sono la religione cristiana! e la tua più grande forza è il livello di moralità che tu hai raggiunto che è il livello di moralità più alto del pianeta! ovviamente io non sono il nemico di tutto questo io apprezzo il tuo patrimonio spirituale e morale! NOI POSSIAMO TROVARE UN ACCORDO E VOI ARABI VOI SIETE DEI BRAVI COMMERCIANTI MA TUTTAVIA IO NON VI LASCERò UN ACCORDO SFAVOREVOLE!
Rispondi

WakeUpUSAxRonPaul
1 giorno fa

George H. W. Bush eterno 666 presidente degli Stati Uniti ] perché tu pensi che la tua scienza di satana sia perfetta e poi con tutta la tecnologia aliena e con gli alieni demoni che poi tu hai fatto le condoglianza per Nelson Mandela mentre lui non era morto? Tu hai già fatto questa figura di merda poi tu non puoi dire "io posso vincere anche Unius REI!" no! tu non puoi!
Rispondi

WakeUpUSAxRonPaul
1 giorno fa

George H. W. Bush 41º presidente degli Stati Uniti ] perché la 322 ha detto " tu sei il vero Presidente degli USA a vita?" [ Qualsiasi gigante Moloch NWO predatore che voi volete creare? non potrebbe mai essere più grande del mio gigante in termini quantitativi perché io sono UNIUS cioè io sono tutte le Nazioni del mondo! IO NON SONO CONTRO LA NATO PER FARE UN FAVORE ALLA CINA ecc.. io perseguo la ingiustizia ovunque essa si trova ed ovviamente le lobby occulte e massoniche poi sataniche poi la perdita della sovranità monetaria tutti crimini che voi avete creato per me sono la più grande ingiustizia! Certo io perseguo la ingiustizia più grande per migliorare il mondo poco per volta perché se io dovessi colpire ogni ingiustizia contemporaneamente poi il genere umano non potrebbe salvarsi.. ma se il genere umano è caduto sotto un destino di distruzione la vera colpa di questo disastro è dei farisei del Talmud.. io voglio che tu li cacciare tutti dagli USA (li voglio tutti con me nel deserto della Arabia SAUDITA) altrimenti comunque poi? è con il cazzo che tu puoi fare il regno di satana sul mondo! Dall'Inferno dove tu sei diretto tu non potrai mai vedere sorgere la civiltà di satana un giorno cioè se tu non fai come io dico!
Rispondi

WakeUpUSAxRonPaul
1 giorno fa ()

se voi considerate come tutte le Nazioni della criminale LEGA ARABA prima erano tutte Nazioni Cristiane (libertà di coscienza pluralismo ricerca scientifica e tecnologica ecc.. ) ed oggi sono un totale manicomio criminale per tutti i nuovi diritti ONU SHARIA nazi UMMAh genocidio sgozzamenti decapitazioni torture ecc.. poi capite tutti da soli che non c'è nessuna possibilità di salvare la loro vita la LEGA ARABA deve essere aggredita brutalmente tutti loro devono subire lo stesso genocidio con cui loro hanno punito gli altri!
Rispondi

WakeUpUSAxRonPaul
1 giorno fa

SE IL CORANO è IL CONTRARIO DEL VANGELO POI QUALE DEI DUE è LA PAROLA DI SATANA? Differences Between Early Muslims and Early Christians
Muhammad's Companions... Jesus' Disciples...
Lived as warriors. Lived like harmless hippies.
Slew and persecuted religious minorities.
Were slain and persecuted
as a religious minority.
Emphasis on Jihad (the way of Muhammad)
"He who fights that Allah's word should
be superior fights in Allah's cause"(Bukhari 53:355)
Emphasis on Evangelism (the way of Jesus) "Go ye into all the world and preach
the gospel to every creature" (Matthew 15:16)
Attacked and conquered the populations in
parts of 28 modern countries in just the first
three decades following Muhammad's death.
Did not resort to violence of any sort despite tremendous persecution. Declared holy war on the people of five major world religions in just the first 100 years following Muhammad's death. Went centuries without declaring 'holy war'. Plundered and lived off the wealth of others. Wave away their possessions to those in need. (Acts 2:44-45)
Captured and enslaved non-Muslim people.
Considered themselves to be slaves of others.
Waged war to keep members from leaving
the religion. Put apostates to death.
No record of aggression toward apostates.
Muhammad's own family members quickly
fell into armed warfare against each other.
Jesus' disciples never resorted to violence
against one another (or anyone else).
First 240 Years 11 of the first 32 caliphs were
murdered by fellow Muslims.
First 240 Years 14 of the first 25 popes were martyred by
pagans (none by fellow Christians).
Caliphs were polygamous and maintained harems of hundreds of captured sex slaves.
Popes were expected to be celibate.
Islamic mosques sustained by taxes forced from subjugated non-Muslims (the jizya).
Christian churches sustained
by voluntary tithes from Christians.
Differences Between Islamic Teaching and Christianity SE IL CORANO è IL CONTRARIO DEL VANGELO POI QUALE DEI DUE è LA PAROLA DI SATANA?
The Qur'an vs The Bible External sources (the Hadith and Sira) necessary for translating the Qur'an Historical context contained
within the text of the Bible
Must know Arabic in order to "fully understand" the Qur'an (according to Muslim apologists)
Universal. Can be translated into other languages without excessive commentary.
Chronological progression of the Quran is from peace to violence.
Chronological progression of the Bible is from violence to peace.
The words 'torture' and 'punishment' appear six
times more often than in the New Testament.
The word 'love' appears five times more often
in the New Testament than in the Qur'an
Contains not a single original moral value.
The 'Sermon on the Mount' and others.
Suffering is an excuse for violent revenge
and establishment of Islam by force
"And slay them wherever ye find them and drive them out of the places whence they drove you out for persecution [of Muslims] is worse than slaughter [of non-believers]...and fight them until persecution is no more and religion is for Allah."
(Qur'an 2:191)
Suffering builds character
"We also rejoice in our sufferings because we know that suffering
produces perseverance; perseverance character; and character hope"
(Romans 5:4)
Emphasis on this World "And Allah has made you heirs to their land
and their dwellings and their property" (Qur'an 33:27)
Emphasis on the Next "Mine is not a kingdom of this world"
(John 18:36 see also Luke 14:33)
Kill convert or subjugate Christians and Jews.
(Qur'an 9:29)
Share one's faith with gentleness and respect.
(1 Peter 3:15)
Martyrs as Killers "Allah hath purchased of the believers their persons and their goods; for theirs (in return) is the garden (of Paradise) they fight in His cause and slay and are slain" (Qur'an 9:111)
Martyrs as Martyrs "As it is written For thy sake we are
killed all the day long; we are
counted as sheep for the slaughter"
(Romans 8:36)
Killing Apostates "They but wish that ye should reject Faith as they do and thus be on the same footing (as they) But take not friends from their ranks until they flee in the way of Allah (From what is forbidden). But if they turn renegades seize them and slay them wherever ye find them" (Qur'an 4:89 also Bukhari 52:260 83:37...)
Letting God Judge Apostates
"For we know Him that has said 'Vengeance belongs unto me I will
recompense' says the Lord. And again 'The Lord shall judge his people'"
(Hebrews 10:25-30)
Punishment "Let not compassion move you from carrying out God's law..."
(Qur'an 24:2)
Mercy "Love is patient. Love is kind... It keeps no record of wrongs" (1 Corinthians 13:4-5)
Charity and Non-Believers Mercy toward fellow Muslims - ruthlessness toward unbelievers. Muslims are warned not to befriend those outside the faith. They must even ensure that their charity tithe (zakat)
stays within their own identity group. (Qur'an 48:29 3:28 Sharia)
Charity and Non-Believers Christians are specifically told that even
those who hate them are entitled to
kindness and charity. They should be loved
and cared for as surely as any fellow believer.
(Mark 10:25-37)
The Qur'an explicitly instructs men to beat disobedient wives. (Qur'an 4:34 Sahih Muslim 2127)
"Husbands love your wives and do not be harsh with them."
(No permission to beat women) (Colossians 3:19)
Explicitly allows Muslim men to rape their female slaves even those already married.
(Qur'an 4:24 70:29-30 23:5-6...)
Tells masters and slaves to serve each other as if serving God.
(Ephesians 6:7-9)
Muhammad is the messenger of Allah. And those who are with him
are ruthless to the unbelievers" (Qur'an 48:29)
"Do good to them that hate you" (Luke 6:27)
Allah wills those that stray and are lost (Qur'an 16:93)
God wants all people saved (1 Timothy 2:4)
Warns Against Questioning Faith. (Qur'an 5:101-102)
Welcomes Intellectual Challenge. (1 Peter 3:15)
Violence as Virtue "Fighting is prescribed for you and ye
dislike it. But it is possible that ye dislike a thing which is good for you and
that ye love a thing which is bad for you. But Allah knoweth and ye know not." (Qur'an 2:216)
Violence as Sin "Do not take revenge my friends but
leave room for God's wrath for it is written 'It is mine to avenge; I will repay' says the Lord. On the contrary 'If your enemy is hungry feed him... '"
(Romans 12:19-20)
Hell for unbelief. Good deeds count for naught (Qur'an 18:102-107)
Hell for bad deeds and the failure to do what is right
(Romans 2:6-8 Matthew 16:27 Matthew 25:41-45)
Judging "Strive against the disbelievers and the hypocrites! Be harsh with them..."
(Qur'an 9:73)
Judge Not "For when you pass judgment on another person you condemn yourself..."
(Romans 2:1)
Taking wealth from others "Allah promiseth you much
booty that ye will capture..." (Qur'an 48:20)
Working for and giving wealth to others "The thief must no longer steal but must
work hard and do what is good with his own hands so that he might have
something to give to the needy." (Ephesians 4:28)
Calls down Allah's curse on Christians and those of other religions. (Qur'an 9:30)
Calls down God's blessing on those who curse Christians. (Matthew 5:44)
Arrogance & Privilege "Ye are the best of peoples
evolved for mankind" (Qur'an 3:110) Humility & Servitude
"If anyone wants to be first he must make himself last of all and servant of all."
(Mark 9:35) "O you who believe! do not take My
enemy and your enemy for friends:
Would you offer them love while they deny what has come to you of the truth?
(Qur'an 60:1) "Love your enemies..."(Luke 6:27)
Whether true or not everything that secular critics say they don't like about Christianity from women's issues to slavery is not only a tangible part of Islam but usually magnified.While the Catholic church is demonized for not allowing female priests the fundamentalists of Islam force women into burqas and blow up schools that educate girls. Even activists known for championing women's rights in the Muslim world still rationalize keeping captured women as sex slaves since it is explicitly permitted in the Qur'an. And while Christians might object to extra-marital sex only Islamic purists plant consenting adults in the ground and stone them to death.
Theocracy (in the form of Sharia) really is the the explicit goal of Islamic teaching whereas Christianity leaves room for the separation of religion and government (Mark 12:17 John 18:36). Terrorism really is an expression of devotion to Allah (here's an example) - and not just criminal activity or warfare by disinterested parties with a nominal religious identification (ie. "born a Catholic").
If threatening people with
Benjamin Netanyahu -- chi si fa avanti con esercito? lui farà l'esperienza dei bombardamenti atomici di Hiroshima e Nagasaki e perché Dio ha dato ad un uomo i testicoli se lui non li deve usare mai?
tutti i cristiani sono POTENZIALMENTE divinizzati dal Battesimo (anche se purtroppo pochissimi di loro hanno le caratteristiche di poter sviluppare la fede nella loro divinità! cioè diventare cristiani biblici fondamentalisti nati di nuovo o effusionati dalla personale esperienza della Pentecose! ) questa è la caratteristica specifica la vocazione la elezione e lo scopo del cristianesimo cioè partecipare attraverso Gesù di Betlemme vero Dio e vero uomo come figli alla stessa natura divina di Dio! io non sono un prescelto perché in Dio non c'è ingiustizia Dio non fa preferenza tra le persone! tuttavia Dio non è prigioniero del tempo e conosce l'esito finale di tutte le sue creature in anticipo! la predestinazione non è una forma di ingiustizia in Dio! Circa la realtà della risurrezione abbiamo migliaia di persone che sono stati testimoni della risurrezione sia prima che dopo la Ascensione anche centinaia di persone sono state testimoni di come il profeta Elia è stato assunto al cielo. i carri del faraone e Sodoma sotto diversi mari sono stati trovati dagli archeologi! e poi anche se non ci fosse una vita dopo la morte comunque la virtù è degna di essere amata per se stessa! soltanto il bene assoluto infinito il bene verso tutti da uno scopo un significato pieno vero alla nostra vita! certo alcuni atei hanno capito questo da soli ma in realtà sono troppo pochi... La religione cristiana è quella vera perché è attaccata dai satanisti! e la Creazione dell'Universo non può più essere messa in discussione! perché quello che si sarebbe sviluppato casualmente DNA noi non riusciamo a farlo intenzionalmente nel laboratorio partendo da elementi minerali? è chiaro la vita è un miracolo! Ovviamente l'unica prova circa la mia immortalità e divinità può essere data dai miei nemici i farisei Illuminati Rothschild e il loro sistema massonico il satanismo istituzionale ed i poteri occulti di aliens abductions che infatti sta per crollare per merito mio! ma la prova di quello che io ho detto può essere vista nel prossimo decennio se non sarai stato ucciso tra i prossimi 6miliardi di morti della terza guerra mondiale nucleare 2015-16!
På dette punkt der modsætter sig at deportation til palæstinenserne må han forklare mig HVORFOR HAN ER DEN STØTTE AF islamisk terrorisme PERMANENT .. at starte fra Obama må han FORKLARING til mig hvorfor I DISSE. 10 år har du islamiske terrorister har spredt TIL HELE VERDEN! DET sagde at Gaddafi al-Qaeda VAR En amerikansk opfindelse! ] Dette er sandheden du ønsker at erklære krig imod Den Arabiske Liga OR MOD THE Saudi-Arabien! Og så du ønsker AT SELV UNIUS REI må sige "er OK" Benjamin Netanyahu - hvordan du var i stand til at frigøre fangerne palæstinensiske terrorister uden at tage i bytte de to israelske soldater at de har fanget? og da Hamas er den regering som han har fængsler vores soldater 2 .. så er det hele regeringen og alle mennesker i de palæstinensere den ansvarlige for denne forbrydelse og der er ansvarlige for alle forbrydelser af terrorisme af disse 66 år! HVIS DU IKKE deportere I Syrien i denne uge alle palæstinensere? Jeg vil skyde dig for højforræderi! Paresuchina kokugai tsuihō ni kare ga watashi o setsumei shinakereba naranai hantai suru hito kono jitende wa naze kare wa sapōto sa rete imasu OF Isuramutero PERMANENT.. Obama kara kidō suru yō ni kare wa naze THOSE de on watashi e no setsumei hitsuyō ga arimasu. 10-Sai anata isuramuterorisuto wa sekaijū de suru ni wa fukyū shite iru! Kadafi arukaida ga Beikoku no hatsumeida to itta! Konomu Sensen fukoku suru ni wa jinoyōni kono anata ga nozomu shinjitsudearu Arabu renmei matawa Susumeru Saujiarabia! Shite kara hitsuyōna Sono Gūsū UNIUS rei wa iwanakereba naranai " OKdesu!" Netaniyafu wa - anata ga jiyū suru koto ga dekimashita ka Horyo Paresuchina no terorisuto o suru koto naku karera ga satsuei shitanode kōkan ni 2 Isuraeru-hei o toru? Hamasu wa kare ga motte iru watashitachi no heishi 2 o tojikomeru seifudearu koto kara shite sorekara seifu zentai de Paresuchina hito no subete no hito Sekininsha Kono hanzai oyobi sekinin no tame ni Subete no hanzai no tame ni tero korera no 66-nen no! Sō shinai baai Depōto Shiriade wa konshū subete no Paresuchina hito? Watashi wa dai gyakuzai no tame ni anata o satsuei shimasu! בשלב זה המתנגד לגירוש לפלסטינים הוא חייב להסביר לי למה הוא הוא התמיכה של הטרור איסלאמי קבוע .. להתחיל מאובמה הוא חייב הסבר לי על למה באותם. 10 שנים אתה טרוריסט איסלאמי התפשט לכל רחבי העולם! אמר כי קדאפי אל קאעידה היה המצאה אמריקנית! ] זוהי האמת שאתה רוצה להכריז מלחמה נגד הליגה הערבית או נגד ערב הסעודית! ואז אתה רוצה ש גם UNIUS REI חייב לומר "הוא בסדר" בנימין נתניהו - איך היית מסוגל לשחרר שבויי מחבלים פלסטיניים ללא קחו בתמורה שני חיילים ישראליים שהם כבשו? ומאחר שחמאס הוא הממשלה שהוא כולא את החיילים שלנו 2 .. אם כן כל הממשלה ו כל העם הפלסטיני מי שאחראי לפשע הזה ו אחראי לכל הפשע טרור של 66 השנים האלה! אם לא לגרש בסוריה בשבוע זה כל הפלסטינים? אני אירה בך בעוון בגידה!
AT zhè yīdiǎn shàng shuí fǎnduì qūzhú bālèsītǎn rén tā bìxū gěi wǒ jiěshì yīxià wèishéme ne tā shì jìshù zhīchí Zuòzhě Yīsīlán kǒngbù zhǔyì yǒngjiǔ.. Kāishǐ cóng àobāmǎ tā bìxū jiěshì gěi wǒ wèishéme zài nàxiē. 10 Nián nǐ yīsīlán kǒngbù fèn zi yǐjīng mànyán dào suǒyǒu shìjiè gèdì! Běn shuō kǎ zhā fēi jīdì zǔzhī shì měiguó de fāmíng! ] Zhè shì shíhuà nǐ xiǎng yào de Xuānzhàn Fǎnduì Ālābó guójiā liánméng huò Fǎnduì Shātè ālābó! Ránhòu nǐ xiǎng yào de Dòngyì Ǒushù UNIUS REI bìxū shuō:"Zhèngcháng" nèi tǎ ní yǎ hú - nǐ zěnme néng shìfàng Fúlǔ bālèsītǎn kǒngbù fèn zi méiyǒu jiāohuàn liǎng míng yǐsèliè shìbīng tāmen yǐjīng zhuāhuò? Érqiě yóuyú hā mǎ sī zhèngfǔ zhè tā jìngù wǒmen dí shìbīng 2.. Nàme shì zhěnggè zhèngfǔ hé Bālèsītǎn rén de suǒyǒu de rén fùzé rén Duì zhè zhǒng zuìxíng bìng fùzé Duì suǒyǒu fànzuì zhèxiē 66 nián kǒngbù zhǔyì! Rúguǒ nín bù Qūzhú Zài xùlìyǎ běn zhōu suǒyǒu bālèsītǎn rén? Wǒ huì pāi nǐ wèi pànguó zuì! ON wae geudeul-eissneun geuga na-ege seol myeonghaeya obamabuteo dasi sijag .. iseullam teleo yeong-gu OF :i sijeom-eseo palleseutain chubang-e bandaehaneun geuneun wae geuga jiwon-igo jeoleul seolmyeonghaeyahanda. 10 nyeon dangsin iseullam teleoliseuteuneun jeonsegyeege hwagsan! kadapi al ka-edaga migug-ui balmyeongpumhaessda! e daehayeoileul WARleul seon-eon :]i dangsin-i wonhaneun jinsil alab yeonmaeng OR :e daehayeoileul saudi alabia! da-eum dangsin-i wonhaneun EVEN UNIUS REIneun mal-eulhaeya geu! "OKibnida" benjamin netanyahu - dangsin-eun eotteohge hwagbo hal su iss-eossda polo palleseutain teleoliseuteueobs-i geudeul-i kaebcheo han geos-eulo gyohwan-eissneun du iseula-el gun-in-eul? hamaseuneun geuga uliui gun-in 2leul tuoghaessda jeongbu geuligo ihu .. da-eum jeonche jeongbu geuligo chaeg-im-i beomjoehago modeun palleseutain salamdeul chaeg-im-issneun salam-ui modeun beomjoe teleo ileohan yugsib-yugnyeon-ui! dangsin-ihaji anhneun gyeong-u chubang silia ibeon ju ALL palleseutain? naneun ban-yeogjoe dangsin-eul ssol geos-ida!
À ce stade qui s'opposent à l'expulsion des Palestiniens il doit m'expliquer pourquoi il est le support de terrorisme islamique PERMANENT .. Pour commencer à partir OBAMA il doit EXPLICATIONS pour moi pourquoi DANS LES 10 ANS VOUS LES TERRORISTES ISLAMIQUES ONT diffuser PARTOUT DANS LE MONDE! AUDIT que Kadhafi Al-Qaïda est une invention américaine! ] Ceci est la vérité vous voulez déclarer la guerre à l'LIGUE ARABE OU CONTRE LA ARABIE SAOUDITE! ET ALORS VOUS VOULEZ QUE MEME unius REI devons dire «est OK" Benjamin Netanyahu - comment vous étiez en mesure de libérer les captifs des terroristes palestiniens sans prendre en échange les deux soldats israéliens qu'ils ont capturé? et depuis que le Hamas est le gouvernement qui il a emprisonne nos soldats 2 .. alors est l'ensemble du gouvernement et tous les gens des Palestiniens la personne responsable de ce crime et responsable de tous les crimes de terrorisme de ces 66 ans! SI VOUS N'ÊTES PAS déporter en Syrie cette semaine tous les Palestiniens? Je vais vous tirer pour haute trahison!

En este punto que se oponen a la deportación a los palestinos deberá explicar ME POR QUÉ EL ES EL APOYO DE TERRORISMO ISLÁMICO PERMANENTE .. QUE SALGA DE OBAMA debe EXPLICACIÓN para mí sobre por qué en esos 10 años usted TERRORISTAS ISLÁMICOS se han extendido PARA TODO EL MUNDO! DICHO que Gadafi al-Qaeda fue un invento EE.UU.! ] ESTA ES LA VERDAD QUIERES PARA DECLARAR LA GUERRA CONTRA LA LIGA ÁRABE O CONTRA LA ARABIA SAUDITA! Y ENTONCES USTED QUIERE QUE AUN uNiUs REI debemos decir "¡no está mal" Benjamin Netanyahu - cómo fueron capaces de liberar a los cautivos terroristas palestinos sin tomar en cambio los dos soldados israelíes que han capturado? y desde que Hamas es el gobierno que ha encarcela a nuestros soldados 2 .. entonces es todo el gobierno y todo el pueblo de los palestinos la persona responsable de este crimen y el responsable de todos los delitos de terrorismo de estos 66 años! SI NO deportar EN SIRIA esta semana todos los palestinos? Te va a disparar por alta traición!

AT THIS POINT WHO OPPOSE to DEPORTATION TO PALESTINIANS HE MUST EXPLAIN ME WHY HE IS THE SUPPORT OF ISLAMIC TERRORISM PERMANENT .. TO START FROM OBAMA HE must EXPLANATION to me ON WHY IN THOSE 10 YEARS YOU ISLAMIC TERRORISTS HAVE SPREAD TO ALL OVER THE WORLD! THE SAID THAT GADDAFI al-Qaeda WAS A U.S. INVENTION! ] THIS IS THE TRUTH YOU WANT TO DECLARE WAR AGAINST THE ARAB LEAGUE OR AGAINST THE SAUDI ARABIA! AND THEN YOU WANT THAT EVEN UNIUS REI MUST SAY "is OK!" benjamin netanyahu - how you were able to free the captives Palestinian terrorists without take in exchange the two Israeli soldiers that they have captured? and since Hamas is the government which he has imprisons our soldiers 2 .. then is the whole government and all the people of the Palestinians the person responsible for this crime and responsible for all crime of terrorism of these 66 years! IF YOU DO NOT deport IN SYRIA THIS WEEK ALL PALESTINIANS? I WILL shoot you FOR HIGH TREASON!
A QUESTO PUNTO CHI SI OPPONE ALLA DEPORTAZIONE DEI PALESTINESI LUI MI DEVE SPIEGARE PERCHé LUI FA IL SUPPORTO DEL TERRORISMO ISLAMICO PERMANENTE.. AD INIZIARE DA OBAMA LUI MI DEVE DELLE SPIEGAZIONI SUL PERCHé IN QUESTI 10 ANNI VOI AVETE DIFFUSO I TERRORISTI ISLAMICI PER TUTTO IL MONDO! LO DISSE GHEDDAFI CHE AL-QUAEDA ERA UN INVENZIONE USA! ] QUESTA è LA VERITà VOI VOLETE DICHIARARE GUERRA CONTRO LA LEGA ARABA O CONTRO LA ARABIA SAUDITA! E POI VOI VOLETE CHE ANCHE UNIUS REI DEVE DIRE " è GIUSTO! " [ Unity Pact 'Peaceful'? Recent Fatah Film Glorifies Terrorism. Fatah video from its military wing celebrates terror attacks past and present highlights that Abbas's faction includes terror group. By Ari Yashar. First Publish 6/13/2014 8:17 AM. Fatah's Al Aqsa Martyrs' Brigade in Kalandiya. Palestinian Authority (PA) Chairman Mahmoud Abbas's Fatah faction recently posted a film excerpt on its Facebook page which demonstrates that terrorism is a feature of "unity" between Hamas and Fatah. The film "The Revolutionists of the Land" was produced by Fatah's military wing the Al-Aqsa Martyrs' Brigades which is recognized as a terrorist organization. It was posted on Fatah's Facebook on May 14 a day before "Nakba (Catastrophe) Day" when Arab rioters demonstrated against the establishment of the modern state of Israel. The clip translated and exposed by Palestinian Media Watch (PMW) can be seen here In the excerpt Fatah honors arch-terrorist "heroes" such as Abu Jihad who killed at least 125 Israelis in terror attacks and Abu Iyad head of the Black September terror group that murdered 11 Israeli athletes in the 1972 Munich Olympics. Specific terror attacks such as the Coastal Road massacre led by Dalal Mughrabi in 1978 that left 37 dead are hailed as "great operations." Pieces from the film "21 Hours at Munich" are also shown in the clip as Fatah boasts "the world stood still in view of the Munich operation." The film's narrator then states"the Al-Aqsa Martyrs' Brigades still have a finger on the trigger. They have revolutionists and Martyrdom-seekers 'who have been true to their covenant with Allah'" as images of the group's armed terrorists are shown. Abbas the terrorist leader. One important point the film mentions is that former PA Chairman Yasser Arafat ordered Al-Aqsa Martyrs' Brigades to be established in 2000 as Fatah's military wing noting the Brigades "excelled in every attack" in the second intifada terror war which started the same year. PMW points out that while there has been criticism against Abbas for creating a unity government with Hamas a recognized terrorist organization Abbas himself heads Fatah making him the leader of Fatah's military arm - the recognized terror organization Al-Aqsa Martyrs' Brigades. It is worth noting that members of Fatah have conducted terror attacks in Israel asrecently as last Monday. Abbaspraised Munich massacre mastermind Abu Daoud in 2010 saying "he was one of the leading figures of Fatah and spent his life in resistance and sincere work as well as physical sacrifice for his people's just causes." Attorney Nitsana Darshan-Leitner director of the Shurat Hadin Israel Law Center has exposed that Abbas in factprovided the financing for the Munich attack.

SE POI ESISTE QUESTO ARTICOLO DELLA CONVENZIONE CHE IMPEDISCE L'USO DEL PROPRIO ESERCITO E DI ARTIGLIERIA CONTRO IL PROPRIO POPOLO POI CHIUNQUE IN TUTTO IL MONDO PUò ORDINARE UNA NO FLY ZONE! ANCHE UTILIZZANDO QUALCHE DRONE! ] L'esercito ucraino promette di creare un corridoio umanitario. Le forze di sicurezza dell'Ucraina possono organizzare nel nord della regione di Donetsk nei pressi di Krasny Liman un corridoio umanitario per poter permettere ai civili di lasciare le zone in cui si svolge l'operazione speciale. Lo ha dichiarato il consigliere del ministro degli Interni dell'Ucraina Zoryan Shkiryak. Secondo lui a breve i rappresentanti delle forze di sicurezza si recheranno in una zona di combattimento nella parte orientale dell'Ucraina con lo scopo di determinare il punto attraverso cui evacuare i civili. "Preliminarmente è stata individuata una zona verso Krasny Liman" - ha dichiarato.
In precedenza il presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko aveva disposto di creare un corridoio umanitario per i civili desiderosi di lasciare il territorio dell'operazione antiterrorismo.

benjamin netanyahu -- come tu hai potuto liberare i prigionieri terroristi palestinesi senza richiedere in cambio i due militari israeliani che loro hanno catturato? e poiché Hamas è il governo che tiene prigionieri i 2 soldati.. poi è il governo intero e tutto il popolo dei palestinesi il responsabile di questo crimine! SE TU NON DEPORTERAI IN SIRIA QUESTA SETTIMANA TUTTI I PALESTINESI? IO TI FUCILERò PER ALTO TRADIMENTO!

quale è l'articolo della Convenzione internazionale che impedisce di usare l'esercito contro il proprio popolo? e le armi al fosforo bianco bombe incendiarie proiettili esplosivi bombe a frammentazione sequestro di giornalisti ecc.. chi è che sta bombardando scuole ed ospedali chi sta uccidendo i civili a caso? ] [ voi non potete fare affari sul sangue dei russofoni! ] In precedenza il portavoce ufficiale del ministero dell'Energia russo aveva dichiarato che la Russia non aveva intenzione di avere incontri con i rappresentanti della Commissione Europea e dell'Ucraina per discutere la questione del gas fino alla mattinata di lunedì 16 giugno. Entro questo termine Gazprom si attende il pagamento di 19 miliardi di dollari per il saldo del debito sulle forniture di gas. In caso contrario verrà predisposto per l'Ucraina il sistema di pagamenti anticipati per le forniture di gas.
chi usa il DOLLARO Spa per le transazioni o per i depositi si rende responsabile delle terza guerra mondiale nucleare! anche l'EURO Spa poiché è una moneta di proprietà del signor Rothschild Spa che lui ha impregnato la nonna di Hitler quindi anche euro diventa una moneta cattiva! ] Addio dollaro scocca l'ora della coppia "rublo-yuan". La banca russa VTB ha recentemente cominciato a condurre i pagamenti internazionali in yuan cinesi. La banca ritiene che l'effettuazione di operazioni transfrontaliere nella valuta cinese accelererà la crescita degli scambi commerciali tra i due paesi.
soltanto andando all'attacco Israele potrà costruire una sua difesa REALE! Israele deve 1. imporre una no fly zone poi colpire artiglieria con droni per proteggere russofoni in Ucraina! [ QUELLO CHE FASCISTI MERKEL KIEV FANNO IN UCRAINA è CONTRO OGNI CONVENZIONE DEI DIRITTI UMANI ECC.. ] 2. deportare tutti i Palestinesi in Siria 3. aiutare Assad a respingere il terrorismo e proteggere i palestinesi che saranno stati deportati IN SIRIA! SE UNIUS REI FA UN ACCORDO QUADRO CON ARABIA SADITA POI PALESTINESI POTRANNO RITORNARE! ] Defense Experts Warn Israel of Possible ISIS Threat. Expert battle between Islamist Iraqi forces can snowball to cause terrorism closer to home - and IDF should prepare itself in the interim. 6/13/2014 As the battle rages between Islamists from the Islamic State of Iraq and the Levant (ISIS) and Iraqi forces the US EU and UN have begun to take notice - and Middle Eastern leaders are expressing concern for their safety. But how far can the battle reach? On Friday former Israeli intelligence expert Jacques Neriah suggested in a CNN interview that Israel must prepare itself for the eventuality that the battle could reach the shores of Tel Aviv - despite the fact that the fighting rages more than 915 kilometers (595 miles) away. According to Neriah the current crisis in the Middle East has made Israel relatively quiet and could buy the IDF time to prepare. "Everyone is busy killing one another in the Arab world - it gives Israel a 'time out' to reorganize and to prepare itself for the long run" Neriah stated. "If Iraq falls in the hands of ISIS then we will have a terrorist state - where terrorists will be trained will be equipped will be financed by an [entire] state and not by an organization which is [in] hiding." Analysts have noted that the real threat to Israel's security would not be a direct assault from ISIS which would have to overcome the forces of Syrian President Bashar Assad in Syria re-mobilize and then launch an attack from Israel's northern neighbor to succeed. The real threat from the ISIS stems from its reputation as its success could spur increased terror activity from ISIS-affiliated groups in Gaza and the Sinai desert. The ISIS has already controlled the Iraqi city of Fallujah for five months and has also led one of the strongest rebel movements fighting Syrian President Bashar Assad in Syria. But this week's offensive has seen the ISIS claim a stunning number of victories in a lighting-fast takeover of the flashpoint region. So far the Islamists have made a systemic advance from northern Iraq southward. On Tuesday ISIS leaders seized Mosul; just 48 hours later Tikrit - birthplace of former Iraqi dictator Saddam Hussein - fell to the terrorists. Advancing toward Baghdad large-scale clashes have erupted in Samarra; on the eastern front Kurdish forces took Kirkuk to fend off the Islamist advance on Thursday and the town of Jawlala fell to ISIS on Friday.
PERCHé USA ONU MERKEL Amnesty UE Fmi Fed Bce NWO BILDENBERG proteggono questi terroristi? PERCHé FANNO ALTO TRADIMENTO CONTRO TUTTI I DIRITTI UMANI? PERCHé OBAMA GENDER DIFENDE LA UMmAH NAZI SHARIA? PERCHé ISRAELE METTE LE TESTA SOTTO LA SCIMITARRA? ] Gaza terrorists train with explosives ] io Unius REI io giuro sul Trono di Dio JHWH Meglio per voi sarebbe stato che voi non foste mai nati! [ Four Clumsy Hamas Terrorists Injured in 'Work Accident'. Accidental explosion in Gaza leaves four terrorists with 'moderate and dangerous' injuries 6/13/2014 Terrorism training went awry on Friday morning as an accidental explosion at one of Hamas's Gaza terror bases left four clumsy terrorists injured. The explosion occurred at a training camp in Khan Younis in the south of Gaza. Hamas's Ministry of Healthy spokesperson Ashraf al-Qidra told Arab Ma'an News Agency that the four were taken to local hospitals for treatment. Al-Qidra described their wounds as ranging between "moderate and dangerous." The blast is not the first "work accident" by bumbling Gaza-based terrorists. Just two weeks ago an Islamic Jihad terrorist died in Jabalia a town in northern Gaza after an explosive he was handling exploded on him.
Two other Islamic Jihad terrorists died two days earlier in an explosion that reportedly occurred while training with various devices. Likewise a Hamas terrorist was killed by an explosion in early March which wounded nine others in a blast that "occurred during a training session in bomb-making" according to a spokesperson of Hamas's military branch. Such "work accidents" are not limited to Gaza; in March a Sinai-based terrorist group acknowledged that one of its founders who took part in the 2011 coordinated attack on Eilat that killed eight Israelis died. The terrorist was involved in a car crash which detonated the explosives he was transporting.

vivere con gli islamici significa dare loro la possibilità di realizzare un genocidio contro di noi! TUTTI I PALESTINESI DEVONO ESSERE DEPORTATI IN SIRIA! SE NOI ANDIAMO A COMBATTERE IN UCRAINA PER DIFENDERE I RUSSOFONI innocenti con no fly zone anche con due droni poi LA RUSSIA NON DIRà DI NO! ] Ignoring Threats of Impeachment Livni Meets with PA Officials. PA sources say Justice Minister has not only met with 'unity' government representatives this week but has continued contact. First Publish 6/13/2014 Tzipi Livni and Mahmoud Abbas. Justice Minister Tzipi Livni ignored backlash from last month's meeting with Palestinian Authority (PA) officials Walla! News reveals Friday and has met once again with Hamas-Fatah "unity government" representatives in London. Several senior PA officials told the Israeli daily that Livni has in fact been in constant contact with government ministers mainly by telephone. Over the past several weeks the Minister has allegedly spoken to "intelligence chief" Majed Faraj head of the negotiating team Saeb Erekat and high-ranking Fatah official Jibril Rajoub. Palestinian Arab sources stated that it was highly probably that the Justice Minister would meet with PA Chairman Mahmoud Abbas at some point over the next several weeks. "Livni has forgotten that she is part of a coalition and continues to hold private meetings on foreign policy; she is detached from reality" Deputy Defense Minister Danny Danon (Likud) stated Friday. "It is sad to see that she is still adhering to illusions that the PA is a peace partner" he added. "Apparently the magic of Abbas who torpedoes the negotiations and voted for Hamas still mesmerizes her." In May Livni came under fire for holding talks in London with Abbas with Prime Minister Binyamin Netanyahu's office and ministers distancing themselves from the meeting insisting it was private and did not signal official intentions to resume talks. Sources in the prime minister's office said that Netanyahu made it clear to Livni that she would be representing only herself and not the Israeli government. The prime minister reiterated that the position of the government as passed unanimously by the security cabinet is not to negotiate with a "Palestinian government" that includes Hamas which he restated is "a terrorist organization that declares its intentions to destroy the state of Israel." Israel pulled out of peace talks in mid-April saying it would not negotiate with terrorists. The move came shortly after PA's Fatah leadership signed a unity pact with Hamas which is committed to destruction of the Jewish state and has threatened Israelis and Jews with genocide. But Livni insisted that the move - which sends a clear message to the international community about Israel's stance on terrorism - was "irresponsible."
"Ignoring the other side not listening or talking is irresponsible" Livni insisted. "A resolution is best achieved through direct negotiations but we can't ignore the agreement between Hamas and Fatah." "To all those politicians up in arms I want to be clear we'll continue doing what we believe in and that's what I did last week by meeting [Abbas]" Livni said.

gli islamici di Obama gender sono la felicità di Rothschild troika Merkel Fiscal compact terza guerra mondiale nucleare! ] 13/06/2014. INDIA - AFGHANISTAN. Modi Non risparmieremo gli sforzi per liberare p. Kumar rapito in Afghanistan. Il premier dell'India ha scritto una lettera al chief minister del Tamil Nadu Stato natale del gesuita sequestrato "Sono profondamente preoccupato. Continuerò a controllare la situazione da vicino". Chennai (AsiaNews) - Il Primo ministro dell'India Narendra Modi ha garantito al Tamil Nadu che il suo governo non risparmierà "alcuno sforzo" per assicurare un sicuro rilascio del gesuita indiano p. Alexis Prem Kumar sj sequestrato in Afghanistan la scorsa settimana. Originario del Tamil Nadu p. Prem Kumar sj è a capo della sezione afghana del Jesuit Refugee Service (Jrs). È stato sequestrato il 2 giugno scorso nella provincia di Herat in Afghanistan da uomini armati non identificati. In una lettera inviata al chief minister Jayalalithaa il premier ha affermato che in questa fase la preoccupazione principale è assicurare l'integrità degli sforzi in corso per la liberazione di p. Kumar e "per essere certi che egli non sia ferito". "Posso garantirle che il governo non risparmierà alcuno sforzo - ha detto Modi - affinché il rilascio di p. Kumar avvenga in fretta e in sicurezza. Continuerò a controllare la situazione da vicino". La lettera di Modi risponde a quella inviatagli da Jayalalithaa il 4 giugno scorso che gli chiedeva di "intervenire personalmente" e portare la questione ai più alti livelli in Afghanistan per la liberazione immediata di p. Prem Kumar. Sottolineando di essere egli stesso "profondamente preoccupato" per il rapimento di p. Prem Kumar Modi ha aggiunto "Il governo dell'Afghanistan e le autorità a Herat mi hanno assicurato di star seguendo ogni pista possibile per garantire un veloce rilascio di p. Prem Kumar". Il premier indiano ha aggiunto che "Amar Sinha ambasciatore dell'India a Kabul è in regolare contatto con l'ufficio del presidente e con le agenzie per la sicurezza".
"Ajith Doval il mio National Security Advisor ha parlato con la sua controparte afghana che ha garantito pieni sforzi da parte del governo per cercare di liberare p. Kumar". (NC)
06/13/2014. MALAYSIA [ li perdoneremo nel nome di Gesù! con tutto il cuore! ]
Malaysian Christian leader With return of our Bibles its' time for forgiveness. The verdict of the Attorney General closes the proceedings exonerating the parties and requiring the return of 300 seized copies. Lee Min Choon former president of the Bible Society of Malaysia is satisfied. The Islamists are "wrong" but it is time to "forgive" and "put an end to the dispute". Kuala Lumpur (AsiaNews) - The Attorney General's decision has seen justice done in determining that the Selangor Islamic Religious Department (Jais) was "wrong" to carry out the raid and seize the 300 copies of the Bible in January. Now however even the Christian community must be able to "forgive" the Jais for having made a "terrible mistake." So says the former president of the Bible Society of Malaysia (BSM) Lee Min Choon commenting on the ruling issued in recent days by the highest judicial body in the country on social networks. "I have always believed - he adds - that Tan Sri Abdul Gani Patail Pg would come to this conclusion. As early as January when the Jais raided the offices of the BSM and arrested me and my colleague [then released on bail - ed]". "I thank God" continues the former president of the Bible Society of Malaysia "for the grace and strength" that He has been able to instill "to put an end to this dispute." He adds that he has forgiven the members of Jais "long ago" and "I'm not going" to prosecute or punish them in any way because the judgment of Pg "is better than any judgment." Je continues "There is nothing to be gained from a lawsuit except revenge and a sense of satisfaction. That is un-Christian. "I call on Christians to forgive Jais as they were just doing their job but had wrongly interpreted the law. Nobody is perfect everybody makes mistakes let us forgive them just as Jesus Christ forgave us."
This week the Attorney General put an end to the litigation between Islamic departments and Christian community over the seizure of more than 300 copies of the Bible. Following a detailed investigation the judge said it appeared that the holy books do not pose a threat to national security. In its judgment the court ruled that there is no further legal action against the two parts (Jais and BSM) and ordered that the Bibles be put to the most appropriate use. In other words and thanks to the mediation of the government elements they will be returned to the Christian community. The anti-Christian raids in early January which included the seizure of Bibles stems from the controversial judgment of an appeal court last October banning the Malaysian Catholic weekly Herald to use the word "Allah". Following the ruling some officials of the Ministry of Interior have blocked two thousand copies of the magazine of the Archdiocese of Kuala Lumpur at the airport in Kota Kinabalu Sabah state. The seizure was "justified" by the need to verify whether the publication was "compliant" to the order issued by magistrates and "whether there was an unlawful use of the word Allah". MALAYSIA. Leader cristiano malaysiano Dopo la restituzione delle Bibbie tempo di perdono. Il verdetto del procuratore generale chiude la controversia scagionando le parti e imponendo la restituzione delle 300 copie sequestrate. Lee Min Choon ex presidente della Bible Society of Malaysia si dice soddisfatto. Gli islamisti hanno "sbagliato" ma è tempo di "perdonare" e "mettere fine alla controversia". Kuala Lumpur (AsiaNews) - La decisione del Procuratore generale ha reso giustizia perché ha stabilito che il Dipartimento religioso islamico di Selangor (Jais) ha "sbagliato" a compiere l'irruzione e sequestrare le 300 copie della Bibbia nel gennaio scorso. Ora però anche la comunità cristiana deve essere in grado di "perdonare" il Jais per aver compiuto uno "sbaglio terribile". È quanto afferma attraverso i social network l'ex presidente della Bible Society of Malaysia (Bsm) Lee Min Choon in merito alla sentenza emessa nei giorni scorsi dal massimo organismo giudiziario del Paese. "Ho sempre creduto - aggiunge - che il Pg Tan Sri Abdul Gani Patail sarebbe giunto a questa conclusione. Fin dal gennaio scorso quando il Jais ha fatto irruzione negli uffici della Bsm e arrestato me e il mio collega [poi rilasciati dietro cauzione ndr]".
Ringrazio Dio continua l'ex presidente della Bible Society of Malaysia "per la grazia e la forza" che ha saputo infondere e "per messo la parola fine a questa controversia". Egli aggiunge di aver perdonato i membri del Jais "molto tempo fa" e "non ho intenzione" di perseguirli o di punirli in alcun modo perché il giudizio del Pg "è meglio di qualsiasi sentenza". "Non c'è nulla da guadagnare - spiega - da un'azione legale se non vendetta o un senso di soddisfazione che... Non hanno nulla di cristiano". Da ultimo egli lancia un appello a tutti i fedeli malaysiani più o meno coinvolti nella vicenda "perché perdonino i membri del Jais che stavano solo facendo il loro lavoro e hanno male interpretato la legge. Nessuno è perfetto - conclude - e tutti commettiamo errori". In settimana il Procuratore generale ha messo fine al contenzioso fra dipartimenti islamico e cristiani attorno al sequestro di oltre 300 copie della Bibbia. In seguito a una indagine approfondita spiega il giudice è emerso che i libri sacri non costituiscono una minaccia alla sicurezza nazionale. Nella sentenza il giudice ha stabilito che non vi siano ulteriori azioni legali nei confronti delle due parti (Jais e Bsm) e disposto che delle Bibbie sia fatto l'uso più appropriato. In altri termini e grazie alla mediazione dei elementi governativi esse verranno restituite alla comunità cristiana. I raid contro la minoranza religiosa di inizio gennaio che hanno portato al sequestro delle Bibbie e all'attacco a chiese ed edifici cristiani sono originati dalla controversa sentenza della Corte di appello che impedisce al settimanale cattolico Herald Malaysia di usare la parola "Allah". All'indomani del verdetto alcuni funzionari del ministero degli Interni hanno bloccato 2mila copie della rivista dell'arcidiocesi di Kuala Lumpur all'aeroporto di Kota Kinabalu nello Stato di Sabah. Il sequestro era "giustificato" dalla necessità di verificare se la pubblicazione fosse "conforme" al dispositivo emesso dai magistrati e "non vi fosse un uso illegittimo della parola Allah". In Malaysia nazione di oltre 28 milioni di abitanti in larga maggioranza musulmani (60%) i cristiani sono la terza confessione religiosa (dietro ai buddisti) con un numero di fedeli superiore ai 26 milioni; la pubblicazione di un dizionario latino-malese vecchio di 400 anni dimostra come sin dall'inizio il termine "Allah" era usato per definire Dio nella Bibbia in lingua locale.

12/06/2014 PAKISTAN
. Faisalabad attivisti cristiani e musulmani in piazza contro il lavoro minorile. Oggi si celebra in tutto il mondo la Giornata contro lo sfruttamento dei bambini e la difesa al diritto allo studio. Appello al governo perché promuova iniziative a tutela dell'infanzia. Il lavoro minorile colpisce i bambini la nazione e la sua economia. Fondamentale recuperare le piccole vittime e favorire il loro rientro a scuola.
12/06/2014 VATICANO - INDIA. Suor Eufrasia Eluvathingal la "madre che prega" è santa
Questa mattina in Vaticano si è svolto il concistoro ordinario per la canonizzazione della religiosa indiana e di altri cinque beati. Saranno iscritti nell'Albo dei Santi il 23 novembre 2014. La suora amatissima in tutta l'India ha vissuto nell'adorazione e nel servizio per le novizie.
12/06/2014 INDIA. Bhubaneswar il governo demolisce una chiesa e 30 case cristiane. La motivazione è l'ampliamento e l'estensione della strada adiacente. Il luogo di culto e le abitazioni sorgevano in una baraccopoli zona molto povera della città. Per il Global Council of Indian Christians (Gcic) si tratta di "una grave violazione dei diritti umani e un modo per intimorire la comunità cristiana".
12/06/2014 VATICANO
Papa per superare i conflitti servono realismo coerenza e "filiazione"
I tre "criteri" indicati da Gesù. Se hai qualcosa contro un altro e non la puoi sistemare cercare un accordo non sarà l'ideale ma "è una cosa buona". Coerenza è non sparlare dell'altro che "è uccidere perché alla radice è lo stesso odio". E "noi non dobbiamo uccidere il fratello è perché è fratello cioè abbiamo lo stesso Padre".
12/06/2014 IRAQ
. Arcivescovo di Mosul anarchia in città; musulmani difendono le chiese da assalti e razzie. Bande armate presidiano strade e piazze. Alcuni cittadini hanno impedito devastazioni alla parrocchia di Santo Spirito e a case cristiane. Si fa sempre più drammatica la condizione dei profughi. L'ascesa degli islamisti mostra il fallimento di un'enclave cristiana nella piana di Ninive.
13/06/2014 ASIA
Il Sudest asiatico è il centro mondiale della pirateria
Lo scorso anno vi sono stati 150 attacchi nello Stretto di Malacca. Diminuiti gli episodi nell'Oceano Indiano e al largo delle coste somale. La pirateria incide per 18 miliardi di dollari Usa all'anno.
13/06/2014 MALAYSIA
Leader cristiano malaysiano Dopo la restituzione delle Bibbie tempo di perdono
Il verdetto del procuratore generale chiude la controversia scagionando le parti e imponendo la restituzione delle 300 copie sequestrate. Lee Min Choon ex presidente della Bible Society of Malaysia si dice soddisfatto. Gli islamisti hanno "sbagliato" ma è tempo di "perdonare" e "mettere fine alla controversia".
12/06/2014 CINA
Pechino schizzano gli acquisti di petrolio per timore del caos in Medio Oriente e Russia
Tra gennaio e aprile la Cina ha comprato ogni giorno più di 600mila barili in surplus rispetto alle necessità un record assoluto - rispetto ai dati statistici del governo di Pechino - dal 2004. Il Paese teme l'instabilità dei grandi produttori e vuole una "riserva strategica" simile a quella americana.
12/06/2014 ASIA. Sfruttamento minorile nel mondo ancora 168 milioni di "piccoli schiavi"
Oggi è la Giornata mondiale contro il lavoro minorile ancora troppo diffuso in tutto il Paese. Sono 168 milioni di bambini lavoratori nel mondo con circa 85 milioni impegnati in alcune delle peggiori forme di lavoro tra cui la schiavitù la tratta la schiavitù per debiti la prostituzione e altri lavori pericolosi che li mette a rischio di morte.

12/06/2014 IRAQ
. Continua l'avanzata dei militanti islamici dopo Mosul Tikrit Kirkuk Samarra e Baghdad [ perché questa è la vera agenda di USA Lega araba ] Gli estremisti dello Stato islamico dell'Iraq e del Levante (Isis) hanno preso in ostaggio 49 turchi fra cui anche il console di Mosul. Timori per un abbassamento della produzione di greggio. I Peshmerga difendono Kirkuk; Moqtada al-Sadr prepara i suoi miliziani sciiti per combattere l'Isis. Anche Stati Uniti e Iran offrono aiuti all'Iraq per combattere il terrorismo.

11/06/2014 INDIA. Gesuita indiano Il nostro popolo cerca pace armonia e unione nella diversità.P. Errol Fernandes sj vice preside della sezione commerciale del St. Xavier's College di Mumbai parla della missione dei cristiani nell'India di oggi. L'importanza di educare le nuove generazioni e di proclamare il Vangelo all'altro. Un pensiero per p. Alexis Prem Kumar gesuita sequestrato in Afghanistan i primi di giugno.

TUTTE LE DEMOCRAZIE MASSONICHE CHE I FARISEI ILLUMINATI HANNO PLASMATO PER RUBARE IL SIGNORAGGIO BANCARIO STANNO MOSTRANDO IL VOLTO del NAZISMO PER SOFFOCARE LA SOVRANITà DEI POPOLI ] 12/06/2014 . INDIA. India i servizi segreti contro Greenpeace Una minaccia all'economia
Un rapporto presentato al Primo ministro accusa le ong che ricevono fondi esteri di "avere un impatto negativo sullo sviluppo e fomentare proteste". Ad AsiaNews un gesuita esperto in sociologia e movimenti sociali critica il documento "I servizi e il governo hanno questioni più serie da affrontare" tra cui "rispondere ai bisogni delle fasce sociali più emarginate e vulnerabili aiutate proprio da queste ong". Mumbai (AsiaNews) - Greenpeace India e le ong che operano nel Paese "rappresentano una minaccia alla sicurezza economica nazionale" e "hanno un impatto negativo sullo sviluppo". Sono alcune delle accuse contenute in un rapporto dei servizi segreti e trapelate ieri. Il documento di 21 pagine riporta la data del 3 giugno ed è stato consegnato nelle mani del Primo ministro Narendra Modi. In esso si prendono i mira le organizzazioni non governative che ricevono fondi dall'estero accusandole di aver "fomentato le proteste anti-nucleare e anti-carbone". Immediata la replica del gruppo ambientalista "Abbiamo il diritto legittimo di esprimere le nostre posizione in quella che è dopo tutto la più grande democrazia al mondo. Crediamo che questo rapporto voglia imbavagliare e mettere a tacere la società civile che fa sentire la sua voce contro le ingiustizie commesse sulla popolazione e sull'ambiente facendo domande scomode sull'attuale modello di crescita". In particolare il documento critica le manifestazioni sostenute da Greenpeace e altre ong contro le centrali nucleari e quelle a carbone. Il gruppo ambientalista sostiene l'uso di energie rinnovabili e condanna la distruzione di foreste per la costruzione degli impianti a carbone. AsiaNews ha chiesto a p. Prakash Louis sj (v. foto) gesuita e direttore dell'India Social Institute di Bangalore che valore ha questo rapporto. "I servizi segreti dovrebbero preoccuparsi di tante altre questioni molto più serie - spiega il docente che ha un dottorato in Sociologia e movimenti sociali - in particolare della salvaguardia e della sicurezza dei cittadini di questo Paese. Allo stesso modo l'attuale governo dovrebbe investire il suo tempo e le sue risorse nel guardare nell'osservare e nel comprendere le questioni fondamentali che riguardano la popolazione e rispondere anzitutto ai bisogni delle fasce sociali più emarginate e vulnerabili". Il gesuita è anche autore del libro Rights of the Minorities in India ("Diritti delle minoranze in India). Parlando del governo appena costituito egli spiega ad AsiaNews "I cittadini hanno creduto alle promesse fatte in campagna elettorale dal Bharatiya Janata Party (Bjp) controllo dell'inflazione; nuovi posti di lavoro per le masse rurali; controllo della violenza di genere; educazione di qualità per chi non ne ha; rilanciare l'agricoltura; garantire diritti e dignità a dalit tribali minoranze donne e bambini; accogliere le aspirazioni dei giovani. A parte elencare alcune priorità non c'è stato molto di più". Alla luce di questo un rapporto come quello diffuso dai servizi segreti "rischia di instillare sospetti nella mente delle persone che invece hanno bisogno di programmi più positivi e orientati allo sviluppo. Proseguire su questa linea porterà a restringere la libertà di espressione e movimento dei cittadini e il diritto a formare ed essere parte di associazioni ciò violerebbe i diritti fondamentali e costituzionali. Inoltre i poveri e gli emarginati che beneficiano del lavoro delle ong sarebbero privati del loro sostegno". (NC)

Agli autonomisti di Donetsk si uniscono i volontari provenienti dall'Italia
A Slavyansk combattono i soldati americani d'elite
Putin sanzioni contro Mosca servono agli USA per vantaggi nel mercato europeo
La Russia presenta video sulle violenze in Ucraina. COSA HANNO FATTO I MASSONI BILDENBERG FARISEI ILLUMINATI DI QUELLA CHE AVREBBE DOVUTO ESSERE LA DEMOCRAZIA DI USA E UE?

SE MASSONI SATANISTI TROIKA BILDENBERG MERKEL FISCAL COMPACT PER ROTHSCHILD FMI SPA FED BCE -- HANNO DIFESO GLI JIHADISTI IN SIRIA LIBIA IRAQ NIGERIA KOSOVO ECC.. ecc.. PERCHé POI NON FARE ENTRARE LA TURCHIA IN EUROPA PERCHé IN QUEL CASO LEI POTRà TRADIRE LA RUSSIA SENZA PROBLEMI! ] 12 giugno 2014 Ankara-Mosca prova di resistenza per le loro relazioni economiche e commerciali ] Il Primo Ministro bulgaro Plamen Vasilev Oresharski ha dichiarato che la Bulgaria ha fermato i lavori preparatori per la costruzione del gasdotto "South Stream" con la scusa che la Commissione Europea sospetta che il progetto non ha gli standard antitrust dell'UE. Questa affermazione il Primo Ministro bulgaro l'ha fatta dopo un incontro con un gruppo di senatori americani. Secondo Oresharski il futuro del progetto sarà determinato da una consultazione con Bruxelles. Tuttavia il Ministero dell'Energia della Federazione Russa ha riferito di non avere ancora ricevuto notifica formale dalla Bulgaria della avvenuta sospensione dei lavori. La Bulgaria come è accaduto più di una volta è possibile che ancora cambi la sua posizione e sostenga il progetto nonostante la pressione degli Stati Uniti. Anche perché in caso di interruzione del transito del gas attraverso l'Ucraina la Bulgaria sarà la prima a soffrire. Secondo fatto. Gli Stati Uniti e i suoi partner occidentali stanno cercando di "congelare" qualsiasi fornitura di gas russo verso l'Europa che non passi per l'Ucraina per preservare la dipendenza delle importazioni di gas europei nel tradizionale rapporto fra Mosca e Kiev. Lo stesso Yatsenyuk ha annunciato la ristrutturazione di Naftogaz Ucraina con conseguente attività della società ad "abbracciare gli Stati Uniti e l'Unione Europea". Cioè i gasdotti in Ucraina sono sotto il controllo di aziende americane ed europee. Nel caso della realizzazione del "South Stream" il valore di tali attività sarà ridotta a zero. Bisogna ricordare che gli eventi in corso vennero previsti dalla Turchia. In passato Ankara offrì al fine di evitare eventuali rischi di transito di far transitare il South Stream sul suo territorio e non attraverso la Bulgaria. Questa possibile soluzione è stata menzionata dal Presidente russo Vladimir Putin spiegando che se Bruxelles continuerà a "mettere i bastoni tra le ruote" al progetto la Russia prenderà in considerazione altre opzioni con transito del gasdotto in stati che non sono inclusi nell'Unione Europea facendo riferimento alla Turchia. A sua volta Ankara con il suo Ministro dell'Energia e delle Risorse Naturali Taner Yildiz ha fatto sapere che è "pronta a discutere di questa opzione se arrivasse una richiesta dalla Russia". L'unico dubbio è se la Turchia saprà resistere alla pressione degli Stati Uniti. Una nota a proposito è necessaria. La Turchia ha espresso il desiderio di aumentare il volume degli acquisti di gas dalla Russia attraverso il "Blue Stream" che fornisce gas naturale russo alla Turchia attraverso il Mar Nero bypassando paesi terzi. Importante è capirne il motivo e la spiegazione é che per la Turchia non ci sono alternative al gas russo nei prossimi anni. Ci sono anche altre ragioni importanti per cui il governo turco cerca di rafforzare la cooperazione con la Russia. Alla Turchia l'accesso alla UE è meno probabile per una serie di motivi perfino per un suo presunto ruolo secondo Bruxelles negli eventi in Ucraina. Alla Turchia così come successo alla Bulgaria può essere amplificata la pressione degli Stati Uniti e dai suoi alleati per obbligarla ad imporre sanzioni antirusse ma Ankara resiste. Molti esperti turchi affermano che qualunque strada politica intrapprenda la Turchia le sanzioni da Ankara verso la Russia non verranno mai prese in consideratzione a meno che non si offra in scambio qualcosa di molto "grande e importante". Così per Mosca e Ankara arriva il momento della verità dei loro decennali rapporti bilaterali commerciali ed economici . Un modo di dire russo afferma in questi casi che "è necessario controllare sette volte prima di eliminare qualcosa" perchè ognuno avrebbe qualcosa da perdere.

IMMEDIATA SOVRANITà MONETARIA COSTITUZIONALE! IMMEDIATA] come la Europa ha potuto bestemmiare contro tutti i diritti umani per diventare complice di tutti i criminali del mondo? come la democrazia dei farisei usurocratici ha partorito il satanismo? ] Le forze di sicurezza di Kiev prendono il controllo di Mariupol. Il ministro dell'Interno dell'Ucraina Arsen Avakov ha scritto sulla sua pagina Facebook che le forze di sicurezza di Kiev hanno preso il controllo della città di Mariupol nella regione di Donetsk.
"Sopra il municipio di Mariupol è stata issata la bandiera ucraina!" - si legge nel suo post. In precedenza Avakov aveva dichiarato che le forze di sicurezza ucraine erano riuscite a prendere il controllo di tutte le roccaforti chiave delle forze separatiste a Mariupol.
[ lo giuro sul trono di Dio JHWH vuoi sarete bruciati dal fuoco dell'Inferno! ] tutto quello che era un maleficio umano SOLTANTO i satanisti Bush 322 Bildenberg FMI Sistema massonico Spa NWO Gmos lo hanno fatto diventare un maleficio soprannaturale VICINO ALL'INFERNO INFATTI HANNO DISTRUTTO 12milioni di cristiani che oggi in Iraq non esistono più! ] [ Obama gli Stati Uniti sono pronti ad un intervento militare in Iraq ] Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama ha annunciato la disponibilità degli Stati Uniti a fornire aiuti militari per combattere contro i terroristi in Iraq. Secondo Obama "gli americani sono interessati affinché gli jihadisti non creino un punto d'appoggio in Iraq". "Gli Stati Uniti sono pronti a intraprendere un intervento militare quando i loro interessi di sicurezza nazionale sono minacciati" ha concluso il presidente americano. la situazione in Iraq rimane tesa da martedì quando gli estremisti del gruppo "Lo Stato Islamico dell'Iraq e del Levante" hanno occupato le città petrolifere importanti nel nord dell'Iraq - Mosul e Tikrit.
alto tradimento QUESTI FARISEI SATANISTI CHE HANNO RUBATO LA SOVRANITà MONETARIA DEI POPOLI VILIPESO IL DOCUMENTO COSTITUZIONALE CREATO I POTERI OCCULTI E MASSONICI complottato contro la esistenza di Israele loro DEVONO SUBITO ESSERE GIUSTIZIATI! ] 12 maggio 12:31. [ In arrivo il Quantitative Easing europeo. Le banche fanno festa ] In Europa è in arrivo il Quantitative Easing. In ogni occasione internazionale il governatore della Banca Centrale Europea Mario Draghi ripete che "siamo determinati a mantenere un alto grado di 'monetary accomodation' e di agire con risolutezza qualora fosse necessario". Ciò significa il mantenimento del tasso di interesse al livello attuale o addirittura più basso per un prolungato lasso di tempo con l'aggiunta di un QE "alla europea". L'urgenza di un intervento non convenzionale secondo la Bce sarebbe dettata dalla debilitante stagnazione economica e dal rischio di deflazione. C'è infatti la possibilità che il tasso di inflazione diventi negativo per effetto della caduta dei prezzi e della domanda interna. Negli Usa la Fed nel 2012 iniziò ad inondare i mercati con una liquidità aggiuntiva di ben 85 miliardi di dollari ogni mese che adesso è stata ridotta a 55 con effetti limitati per l'economia statunitense ma destabilizzanti per il resto del mondo in particolare per i Paesi emergenti. La Fed acquistava e acquista titoli di stato e asset-backed security (abs). Questi sono in gran parte titoli cartolarizzati cioè derivati finanziari il cui sottostante è costituito da altri titoli in particolare da ipoteche. Secondo il quotidiano tedesco Frankfurter Allgemeine Zeitung la Bce avrebbe già fatto delle simulazioni per studiare l'effetto di un QE pari a 1.000 miliardi di euro sia su investimenti e consumi che sul tasso d'inflazione in Europa.
In Europa la stragrande maggioranza del credito passa attraverso i canali bancari. Negli Usa invece esso passa attraverso il mercato dei capitali e le borse. Perciò mentre in America il credito arriva direttamente ai settori dell'economia reale attraverso i mercati dei capitali in Europa esso dipende dallo stato di salute del sistema bancario.
La Bce stante le attuali regole non può acquistare titoli di stato. Perciò essa "intende pilotare" il suo QE verso l'acquisto di abs emessi dalla banche europee che cartolarizzano i prestiti concessi e le ipoteche accese in particolare nei confronti delle Pmi. Draghi consapevole del fatto che sono stati proprio i derivati come gli abs a scatenare negli Usa e nel resto del mondo la più devastante crisi finanziaria ed economica della storia sta facendo opera di convinzione sulla qualità degli abs europei.
La vera questione è un'altra. Perché si è obbligati a passare soltanto dal sistema bancario per dare il credito alle attività produttive? Non ci sono altre alternative?
Il sistema bancario ha indubbiamente un ruolo importante nei processi economici solo quando funziona bene però. Ma le grandi banche sono state e lo sono tuttora al centro della finanza speculativa e di altre distorsioni sistemiche. Le riforme necessarie quali la separazione bancaria il prosciugamento della palude dei derivati Otc l'attacco alle speculazioni ecc. non sono mai state attuate. Perciò i maggiori controlli e l'aumento della quota del capitale di base previsti da Basilea III speriamo non siano dei meri palliativi. Si tenga conto che anche con l'operazione LTRO il piano di rifinanziamento a lungo termine effettuato dalla Bce sono stati concessi 1.000 miliardi di euro di prestiti alle banche europee al tasso dello 05% che anziché essere erogati come credito alle Pmi sono stati utilizzati per acquistare titoli di stato in scadenza e sono rimasti parcheggiati presso la stessa Bce. In sintesi non si è lontani dal vero se si afferma che in 3 anni le banche beneficeranno di circa 100 miliardi di profitti! Tutto ciò ci porta a concludere che occorre considerare la Bce non come un "vitello d'oro" dove tutto è già definito ed immutabile. Invece che sulle proposte di Draghi di sviluppare il mercato degli abs perché non lavorare per identificare nuovi strumenti e istituti che bypassando l'attuale sistema bancario che deve ancora fare "i suoi compiti a casa" assicurino alle Pmi e alle famiglie direttamente il credito? Perché invece degli abs non si privilegiano i project bond? Perché invece del sistema bancario privato non si utilizzano ad esempio le banche di sviluppo quali gli sportelli delle Casse Depositi e Prestiti europee?
Il credito sarebbe più veloce e più efficace con beneficio dell'intera economia.
OBAMA -- se tu sei un GENDER ideologia imperialismo? questa è soltanto una vergogna per te! IO NON SONO IL TUO NEMICO! io voglio che tu diventi una persona libera e non lo schiavo di Rothschild 666 Bush 322! QUANDO TU DIVENTERAI IL VERO PRESIDENTE DEGLI USA? IO SARò L'UOMO PIù FELICE DEL MONDO!
POICHé IL GAS NON PUò PIù PASSARE DAL TERRITORIO DEI LADRI DEL TUBO CRIMINALI UCRAINI FASCISTI NAZI BOIA MERKEL TROIKA FISCAL COMPACT ROTHSCHILD.. POI BLOCCANDO ANCHE QUESTO LAVORO di "South Stream". L'EUROPA ITALIA ECC.. RIMARRANNO SENZA GAS DEFINITIVAMENTE! ]]
La Russia non ha ricevuto una dichiarazione scritta dalla Bulgaria in merito al blocco di "South Stream"
http://cdn.ruvr.ru/2014/06/13/1507514824/9RIAN_01307531.LR.ru.jpg
La Russia non ha ricevuto una dichiarazione scritta dalla Bulgaria sul congelamento della costruzione di "South Stream". Secondo il capo di "Gazprom" Alexey Miller il progetto continua. Ha evidenziato che l'amministrazione della società russa è in un dialogo costruttivo con la Commissione Europea su questo argomento. In precedenza la Commissione Europea ha sottolineato che il progetto del gasdotto "South Stream" non corrisponde alle norme della legge antimonopolio europea. Successivamente le autorità bulgare hanno annunciato la decisione di sospendere la costruzione del condotto sul suo territorio. A sua volta la parte russa ha dichiarato che questo è un ricatto energetico associato al conflitto del gas tra Russia e Ucraina.

http://cdn.ruvr.ru/2014/06/13/1507514425/9RIAN_02447057.HR.ru.jpg
La Repubblica di Donetsk non crede nella creazione dei corridoi umanitari ] Il premier della Repubblica popolare di Donetsk Aleksandr Boroday non crede che Kiev creerà i corridoi umanitari. Secondo le sue parole con la creazione dei corridoi umanitari le autorità ucraine riconoscono la catastrofe umanitaria. "Allora bisogna ammettere che c'è la guerra" ritiene Boroday. Ha sottolineato che dopo le azioni dell'esercito ucraino nel sud-est del Paese "non si può parlare di organizzazione di corridoi umanitari".
In precedenza il presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko ha incaricato di creare un corridoio umanitario per evacuare i civili dalla zona dei combattimenti. Mosca spera che la dichiarazione del leader ucraino sarà eseguita.
http://testblock.ruvr.ru/s/banner/59741.jpg?i=82227 [ è chiaro! la diffusione di Al-Qaeda è un obiettivo intenzionale! ISRAELE è STATO TRADITO! ] Mosca è inaccettabile flirtare con gli estremisti. Il deterioramento della situazione nel nord dell'Iraq è la prova che è inaccettabile flirtare con gli estremisti avere doppi atteggiamenti e interferire negli affari degli Stati sovrani ha dichiarato il portavoce del Ministero degli Esteri russo Alexander Lukashevich. Ha ribadito le intenzioni dei terroristi di stabilirsi in Iraq Siria e altre parti della regione. "Non c'è dubbio che coloro che 10 anni fa hanno invaso l'Iraq e continuavano a imporre le loro decisioni e la loro volontà al popolo della regione in gran parte hanno contribuito al processo della destabilizzazione i cui frutti sono ormai evidenti in quasi tutto il Medio Oriente" ha detto Lukashevich.

http://cdn.ruvr.ru/2014/06/13/1507520232/9RIAN_02428801.HR.jpg
La Repubblica di Lugansk intende creare uno stato federale con la Russia. Il governo della Repubblica popolare di Lugansk intende stabilire uno stato federale con la Russia con un unico spazio politico ed economico si dice nel programma pubblicato giovedì.
Le autorità della repubblica separatista prevedono entro la fine del 2015 di nazionalizzare le proprietà dell'Ucraina incluse le imprese che appartengono agli oligarchi ucraini.
Nel documento si informa che la Repubblica popolare di Lugansk intende aderirsi all'Unione doganale e all'Unione Economica Euroasiatica e passare alla circolazione congiunta di grivna e rublo russo. Le autorità della Repubblica sono pronti a consentire ai residenti di ricevere la cittadinanza russa e aiutarli ad ottenere il passaporto russo. Kiev annuncia l'inizio della fase attiva dell'operazione speciale a Mariupol ] Il ministro dell'Interno dell'Ucraina Arsen Avakov ha scritto sulla sua pagina Facebookche le forze di sicurezza sono riuscite a prendere il controllo di tutte le roccaforti separatiste a Mariupol.
"Le perdite dei terroristi sono alte. Da parte nostra non c'è nessuna vittima ci sono solo 2 soldati feriti. L'operazione prosegue"- ha specificato.
è contro ogni convenzione internazionale di usare l'esercito contro il proprio popolo! ]
Ucraina a Mariupol iniziata battaglia tra filorussi ed esercito] Oleg Lyashko politico nazionalista e deputato della Verchovna Rada dell'Ucraina ha riferito che a Mariupol nella parte meridionale della regione di Donetsk è iniziata la battaglia. Secondo lui durante l'assalto al quartier generale dei sostenitori della federalizzazione filorussi è rimasto ferito un soldato delle forze speciali "Azov". Lyashko ha detto che la città è sottoposta a "pesante fuoco di armi automatiche e mitragliatrici intervallati da esplosioni di granate." Il deputato ha chiesto ai cittadini di Mariupol di "non uscire di casa per andare a lavorare" per motivi di sicurezza. La risoluzione russa sull'Ucraina trova sostegno al Consiglio di Sicurezza ONU] La bozza di risoluzione sull'Ucraina presentata dalla Russia nel Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite ha riscontrato "un discreto sostegno" ha riferito ai giornalisti Vitaly Churkin il rappresentante permanente della Russia presso le Nazioni Unite. Mosca ha chiesto che le parti in conflitto in Ucraina si astengano da azioni che minaccino la vita e la sicurezza della popolazione civile. La bozza di risoluzione contempla anche di lavorare in conformità con il piano d'azione previsto dall'OSCE. Un incontro a livello di esperti delle Nazioni Unite si svolgerà oggi ha detto il diplomatico russo.
http://cdn.ruvr.ru/2014/06/13/1507514743/9RIAN_02442662.HR.ru.jpg
Il ministero dell'Interno dell'Ucraina nessuno ha rapito il pullman con bambini ] Il pullman con orfani di Donetsk non è stato rapito. Gli autonomisti di Donetsk non hanno permesso di andare a Dnepropetrovsk e l'autobus con i bambini è ritornato riferisce una fonte nel Ministero dell'Interno dell'Ucraina a RIA Novosti. In precedenza il servizio stampa dell'amministrazione regionale di Donetsk ha riferito che gli sconosciuti hanno intercettato un autobus con 25 bambini diretto nella regione di Dnepropetrovsk. La milizia del Donbass ha dichiarato di non essere al corrente dell'incidente.
Il governo russo ha stanziato $30 milioni per le vacanze dei bambini in Crimea] Il governo russo ha assegnato circa 30 milioni di dollari per le vacanze dei bambini russi in Crimea e Sebastopoli il decreto è stato firmato dal primo ministro Dmitry Medvedev. I soldi serviranno per l'acquisto dei buoni di soggiorno e pagamento di trasporto dei gruppi organizzati e permettono di fare la vacanza e migliorare la salute ad oltre 33 mila 500 di bambini.

quando salafiti e farisei ballano e perché i cristiani sono stati sterminati! VOI AVETE I CRISTIANI IN COSOVO COME STANNO bene conservati GLI ANIMALI NELLO ZOO voi siete una ipocrisia dell'Inferno soltanto! [quindi ora dovete concedere l'indipendenza ai russofoni anche] Presentato all Napoli Teatro Festival ed in anteprima mondiale lo spettacolo di danza SHE-RA-ZADE. LA coreografa Alessandra Panzavolta dirige la Compagnia di Danza del Kosovo. Il Balletto Nazionale del Kosovo è costituito da una prima generazione di ballerini formatasi a Pristina dopo quasi 10 anni di assenza a causa dei conflitti che hanno martoriato il paes. La compagnia ha portato in scena una moderna e personalissima versione di Sherazade su musiche del compositore russo Rimskij Korsakov frammiste a moderne composizioni di stile balcanico che attraverso il racconto di storie immaginarie e reali riscatta la prorpia vita e quindi il proprio futuro. Una metafora per riparlare del grande disastro che è stata la guerra del Kosovo. Oggi 12 Giugno 2014.

CIA 322 NSA 666 -- voi smettete di calunniarmi! in questo momento Microsoft sta facendo un controllo approfondito del mio computer principale! io non uso antivirus o software aggiuntivo come voi avete detto! io uso defender soltanto e il software indispensabile soltanto perché io amo essere veloce con la mia spada scintillante alla velocità della luce per essere dietro la vostra nuca velocemente!
Il soggetto centrale della profezia è ISRAELE! ma non la falsa democrazia massonica del signoraggio rubato da Rothschild e la sua esoterica 666 stella sulla bandiera! chi è nel talmud non sarà riconosciuto come Israele! ] Fredy Gfeller
Fin dalla prima promessa fatta da Dio all'uomo è in vista Gesù Cristo «Ella (la progenie della donna) ti schiaccerà il capo e tu (Satana) le ferirai il calcagno» (Genesi 3:15). Durante tutta la storia d'Israele Dio ha manifestato con tipi figure ed anche con...
Il piano della profezia ] Fredy Gfeller:
Dio fin dai giorni di Abramo si è scelto un popolo per farne il suo testimone sulla terra; ha stabilito con lui un patto perpetuo incondizionato garantito dalla fedeltà di Dio alle sue promesse. Il patto del Sinai la legge aggiunto quattrocento anni più tardi non annullò le... [ La sorgente della profezia ]
King Saudi ARABIA Abd Allah [ tu lo sai! tu lo puoi dichiarare! nessuno ha un motivo valido per perseguitare i cristiani! ] ogni persecuzione contro i cristiani fin dal principio è stata sempre suscitata di farisei! tu e il tuo Maometto comunismo nazismo democrazia ecc.. voi siete una loro creatura satanica anche!
King Saudi ARABIA Abd Allah [ non mi era mai capitato di sentire scimmie islamiche che abbaiavano cone cani! ] non è pericoloso il chirurgo UNIuS REI che viene contro di te con il bisturi per salvarti la vita! chi è pericoloso è quel traditore vigliacco di Rothschild che lui ha nascosto il pugnale avvelato sotto la manica! alla sua pugnalata? tu non sopravviverai! MA COME PUOI PENSARE DI ESSERE PROPRIO TU IL PIù FURBO ED IL PIù CATTIVO DI TUTTI? SATANA TI HA FATTO E SATANA TI DISTRUGGERà! QUANDO MAOMETTO VIVEVA? I FARISEI ERANO GIà I PADRONI DELL'IMPERO ROMANO!

Questa NON è una testata giornalistica

Questa NON è una testata giornalistica

======



==================

===========================



Posting Date
Artifacts That Challenge Evolution: A Man-Made Cup In Pennsylvanian Coal?February 11, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Hands-Down EvidenceFebruary 7, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Trilobites UnderfootFebruary 4, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Getting A handle On Ancient Dinosaur SightingsFebruary 2, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Perplexing Permian PrintJanuary 28, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: The Willett PrintJanuary 25, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Throughout The Geologic ColumnJanuary 23, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Cro-Magnon ManJanuary 16, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Neanderthal ManJanuary 14, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo ErectusJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Piltdown ManJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo Habilis - ´Handyman´January 7, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Nebraska ManJanuary 4, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: RamapithicusJanuary 2, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: ´Your Little Cousin´ LucyDecember 31, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: The Tuang ChildDecember 28, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: IntroductionDecember 26, 2012
The Model, Episode 4



========

Questa NON è una testata giornalistica

the King Unius Rei

the King Unius Rei
universal brotherhood