Questa NON è una testata giornalistica

Cerca nel blog

Translate

sodomia ministero politico universale

NON C'è NESSUNO NEL NWO CHE SCOMMETTE UN SOLO SPUTO SULLA SOPRAVVIVENZA DI ISRAELE! In Australia mappamondo senza Israele
MAMMA LI TURCHI

il GOVERNO EGIZIANO lo ha scambiato per un AGENTE SEGRETO E LO HA SEVIZIATO A MORTE! in REALTà IL GOVERNO EGIZIANO NON ESISTE: LA ARABIA SAUDITA GUIDA L'EGITTO E TUTTA LA LEGA ARABA: QUESTA è LA PIRAMIDE ISLAMICA: E VOI STATE TUTTI PER MORIRE!! Giulio Regeni trovato morto in un fosso al Cairo. Bruciature sul corpo del giovane ricercatore. Polizia egiziana: 'Incidente stradale'.  [ Dello studente friulano si erano perse le tracce dal 25 gennaio. Giallo sulle cause della morte dello studente friulano Giulio Regeni al Cairo: in un fosso della periferia della capitale egiziana è stato rinvenuto un corpo che è ormai certo sia del giovane ucciso in circostanze tutte da chiarire. E, secondo quanto scrive il sito del quotidiano 'Al Watan', sul cadavere del giovane italiano vi sarebbero dei "segni di tortura". Sul corpo - secondo quanto riporta una fonte a conoscenza dei dettagli del caso all'Associated Press - ci sono bruciature. Il direttore dell'Amministrazione generale delle indagini di Giza, il generale Khaled Shalabi, ha sostenuto che "non c'è alcun sospetto crimine dietro la morte del giovane italiano Giulio Regeni, il cui corpo è stato ritrovato sulla strada desertica Cairo-Alessandria": lo riporta il sito egiziano 'Youm7'. In dichiarazioni esclusive al sito, il generale "ha indicato che le indagini preliminari parlano di un incidente stradale e ha smentito che Regeni "sia stato raggiunto da colpi di arma da fuoco o sia stato accoltellato". Un avvocato per la difesa dei diritti umani egiziano, Mohamed Sobhy, la notte scorsa ha riferito sulla sua pagina Facebook che il corpo di Giulio Regeni si trovava nell'obitorio di Zeinhom, nel centro del Cairo, e c'era "un'impressionante dispositivo della Sicurezza nazionale". Il ministero dell' "Interno si rifiuta di farmi vedere il corpo" e quindi "non si è sicuri della presenza di ferite sul suo corpo".
MAMMA LI TURCHI

"amico mio, perché, tu prendi i missili contro di me? noi siamo amici! " ha detto la Serbia alla Croazia .. "Oohhhh!" ha ristosto la Croazia: " fottiti, io sono la NATO! "
MAMMA LI TURCHI

A QUESTO PUNTO, ovviamente, è inevitabile: I POPOLI EUROPEI CHIEDERANNO GIUSTIZIA DEL PROPRIO SANGUE innocente, ALLA PROPRIA CLASSE DI DIRIGENTI MASSONI per il golpe e il genocidio del Donbass! ) I Giorni Neri dell'Ucraina, film esclusivo di Sputnik. 04.02.2016 Sputnik ha messo in onda un documentario di straordinario impatto emotivo, che descrive in prima persona l'esperienza del corrispodente di Guerra Valery Melnikov nel Donbass in Guerra. Il film s'intitola "I giorni neri dell'Ucraina" e presenta le fotografie scattate nella regione di Lugansk in Ucraina, nell'estate del 2014. Bombardamenti, spargimento di sangue e scene di distruzione con vittime civili indifesi e non armati. Il documentario mostra la drammaticità degli eventi che hanno avuto luogo nella regione di Lugansk nell'estate del 2014. Sono arrivato nella città di Lugansk all'inizio dell'estate del 2014. Era ancora una città pacifica, anche se nell'aria aleggiava la sensazione di un disastro imminente. Di giorno in giorno la minaccia si fece sempre più forte. Ero in prima linea durante I tragici eventi nel sud-est del paese ed ho visto coi miei occhi l'orrore che ho cercato di trasmettere attraverso l'obiettivo della mia fotocamera. Come giornalista sono orgoglioso dei premi che ho vinto grazie a queste immagini, ma come uomo sono costernato per tutte quelle persone le cui vite sono state sconvolte di colpo da questo disastro. — ricorda Melnikov. Civili di Lugansk dopo un bombardamento. Il documentario ha vinto i seguenti premi: World Report Award 2015, Visual Storytelling Awards 2015, Sony WPA 2015, and Days Japan International Photo Journalism Award 2015. Valery Melnikov oltre che per Sputnik, ha lavorato anche per AFP e Kommersant. Sputnik è un nuovo brand nel mondo dei media, con centri multimediali in diversi paesi, ed è stato lanciato il 10 novembre 2014. L'agenzia si posiziona come una fonte di informazione alternativa, a favore di un mondo multipolare, che rispetti gli interessi nazionali, la storia, la cultura e le tradizioni di ogni paese: http://it.sputniknews.com/mondo/20160204/2024306/film-donbass-melnikov.html#ixzz3zBmmqfFj
MAMMA LI TURCHI

"azioni aggressive della Russia ai confini dell'Alleanza." CHI LE HA VISTE? Se, un popolo vota in modo plebiscitario nel Donbass e in Crimea: per salvarsi da un Golpe, e dal suo genocidio POGROM? per gli USA questa democratica, autoderminazione dei popoli? è un comportamento aggressivo della RUSSIA! La Russia promette di rispondere all'espansione militare USA in Europa. 04.02.2016 ( A QUESTO PUNTO, ovviamente, è inevitabile: I POPOLI EUROPEI CHIEDERANNO GIUSTIZIA DEL PROPRIO SANGUE innocente, ALLA PROPRIA CLASSE DI DIRIGENTI MASSONI! ) La Russia prenderà "misure compensative" in risposta alla continua espansione militare degli Stati Uniti in Europa, ha detto in un'intervista con "RIA Novosti" il direttore del dipartimento di Cooperazione europea del ministero degli Esteri russo Andrey Kelin. "Passaggi simmetrici sono improbabili, data l'enorme quantità di denaro che i partner americani stanno investendo: l'anno prossimo sono pronti ad investire 4 volte tanto. Una risposta simmetrica non è assolutamente necessario, ne sono sicuro. Verranno prese misure di compensazione per mantenere il bilancio strategico-militare", — il diplomatico russo ha detto, riporta "RIA Novosti". In precedenza, l'amministrazione americana aveva annunciato l'intenzione di allocare 3,4 miliardi di dollari nel 2017 per un programma di sicurezza per i suoi alleati europei. Tale importo è 4 volte superiore a quello che veniva assegnato per scopi simili in precedenza.
MAMMA LI TURCHI

Rothschild love me yes ] SALMAN Saudi ARABIA kingdom, io ti mando il mio figlio ROTHSCHILD l'assassino! tu trattalo bene!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] Io non avrei mai voluto essere quì, e certo, io non vorrei essere quì! ma, quando, i sacerdoti di satana del NWO e poteri esoterici occulti soprannaturali alieni, demoniaci voodoo cabalistici, mi hanno sfidato? Poi, è stato uno spavento per loro: così è venuta fuori la natura della mia identità di: Unius REI! Così, disperati, sono andati in giro, per tutto il mondo, a cercare: teosofia, Storici, Filosofi, Psicologi, ecc.., tutta una schiera di migliori specialisti: contro di me, mi hanno minacciato, mi hanno fatto domande, mi hanno sfidato, mi hanno messo alla prova, in ogni modo! .. così infine, totalmente dominati ed arresi, dopo tante perdite di uomini e mezzi, mi hanno lasciato tutto solo! Ogni tanto ci riprovano, ma, gia sanno di non potermi più vincere! Satana non ha rimedi contro di me!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] per gli ebrei Enlightened che, comandano su tutto il Nuovo ORDINE Mondiale: quasi tutti SpA FED FMI sacerdoti di satana, piramide massonica occhio di lucifero? certo, per loro io sono il loro Re! NO! LORO VOGLIONO ESSERE LIBERATI DAL SATANISMO, ED UCCIDERANNO TUTTI IN ARABIA SAUDITA, SE LORO LO IMPEDIRANNO!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] io ho il tempo della mia parte, E COME TE IO SONO UN POLITICO, ma, per tutti quelli che hanno pensato di uccidermi, nella mia innocenza? IL TEMPO ORA REMA: CONTRO DI LORO!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] certo, io non ti guardo più con occhi cattivi! Perché tutti coloro che si fanno amici di ISRAELE e di RUSSIA? Diventano in modo automatico i miei amici!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] PER IL CASO DEI MARò INNOCENTI, E per la violazione: di ogni legge giuridica nazionale: e internazionale, io ho detto tanto giustificate: cattive parole ad un INDIA: colpevole: di pirati mafiosi: ed assassini, cioè: tutte parole giustificate e ponderate: per i crimini che INDIA ha commesso, in modo disinvolto, sempre di più: giorno per giorno, un nazismo induista! COSA ha portato però INDIA: a diventare un nazionalismo criminale? potrebbero essere osservate molte attenuanti! INDIA è circondato dal nazismo sharia islamico! INDIA subisce la usura del sistema massonico SpA Banche CEntrali, e del regime Bildenberg: che anche noi come Occidente rappresentiamo! [ ORA, TU PERDONA I PECCATI DELL'INDIA CONTRO DI TE, E COME TI SEI RICONCILIATO CON LA RUSSIA INNOCENTE? ORA, TU VAI A RICONCILIARTI CON UN INDIA COLPEVOLE, ANCHE! PERCHé, TANTI RAGAZZI NON MERITANO DI MORIRE, PER PORCATE CHE VOI ISTITUZIONI OCCIDENTALI,voi AVETE FATTO DAL 1660 della FONDAZIONE SPA ROTHSCHILD, BANCA DI INGHILTERRA, cioè, crimini commessi dai massoni, quando loro non erano ancora nati!
MAMMA LI TURCHI

perché UE ONU USA: finanziano ISIS sharia attraverso la tratta degli esseri umani, e perché: la Turchia SHARIA, finanzia Daesh ISIS sharia, comprando il suo petrolio! CERTO VOI VERRETE TUTTI DAVANTI AL TRIBUNALE DELLA STORIA! PERCHé IO UNIUS REI, IO SONO IL TRIBUNALE DELLA STORIA! Il Telegraph cita fonti dell'intelligence libica: il califfato sfrutta le condizioni di estrema povertà delle zone rurali della Libia per infoltire le file del suo esercito. Violenti scontri a Bengasi tra esercito libico e Daesh Libia, Daesh offre 1.000 dollari a chi si arruola. http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2022752/libia-daesh-1000-dollari.html#ixzz3zB0lOHl7
MAMMA LI TURCHI

ecco perché, la sharia nazismo della LEGA ARABA, e  suoi complici ONU, CIA NATO FED SPA FMI NWO Bildenberg, sono diventati una minaccia mortale per il genere umano! 8.250 francesi a rischio radicalizzazione. Le Figaro pubblica 'mappa', sempre più giovani e donne
MAMMA LI TURCHI

ONORE E GLORIA AGLI EROI, MORTE AGLI ISLAMICI sharia NAZISTI: "TUTTI TERRORISTI MODERATI di OBAMA" E AI LORO SPONSOR NELLA CIA e nella NATO? terrore terrore e morte! MOSCA, 3 FEB - Un consulente militare russo è stato ucciso dal fuoco di mortaio in Siria ed è stato segnalato per "una decorazione di Stato postuma": lo scrive l'agenzia Interfax citando il ministero della Difesa di Mosca. Si tratta del terzo militare russo ucciso in Siria, dopo i due morti nell'abbattimento dell'aereo russo da parte della Turchia. "Il primo febbraio, in seguito a un bombardamento di mortaio da parte dei terroristi dell'Isis contro una guarnigione dove è dislocata una delle unità dell'esercito siriano, l'ufficiale è stato ferito mortalmente", riporta il ministero.
MAMMA LI TURCHI

TUTTI GLI ISLAMICI NAZISTI SHARIA DELLA LEGA ARABA SONO UNA SOLA CONGIURA INTERNAZIONALE GUIDATA DALLA CIA E DA ONU! ] [ Egitto: cancellata missione italiana, Ministro Guidi torna a Roma per 'circostanze impreviste' http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2016/02/03/egitto-cancellata-missione-italiana_0344f601-ba6e-48f5-b599-321b962d5b91.html
MAMMA LI TURCHI

QUESTO RAGAZZO RAPPRESENTA IL GENERE UMANO, E GLI ISLAMICI RAPPRESENTANO IL GENOCIDIO DELLA SHARIA! questo è quello che gli iSlamici sharia faranno al genere umano! è INDIPENSABILE STERMINARE LA LEGA ARABA! ] [ La polizia ha constatato che "il corpo era senza documenti", aggiunge il giornale. "Dopo aver esaminato il cadavere è emerso che questo corpo appartiene a un giovane uomo di 30 anni che era totalmente nudo nella parte inferiore con tracce di torture e di ferite su tutto il corpo", riferisce 'Al Watan'. Il corpo era "gettato accanto all'istituto Hazem Hassan sulla strada desertica del Cairo-Alessandria". E' stato chiamato il medico legale per esaminare il corpo" conclude il sito.
MAMMA LI TURCHI

QUESTO RAGAZZO RAPPRESENTA IL GENERE UMANO, E GLI ISLAMICI RAPPRESENTANO IL GENOCIDIO DELLA SHARIA! questo è quello che gli iSlamici sharia faranno al genere umano! è INDIPENSABILE STERMINARE LA LEGA ARABA! ] [ Sul corpo di Giulio Regeni, lo studente friulano scomparso il 25 gennaio scorso e trovato morto in un fosso alla periferia del Cairo, vi sarebbero "segni di tortura". Il sito di un giornale egiziano 'Al Watan' riporta la notizia, riferita a un fatto avvenuto mercoledì, che "gli abitanti della zona Hazem Hassan della Città del 6 Ottobre (immenso quartiere all'estrema periferia del Cairo, ndr) hanno trovato oggi il corpo di un giovane uomo di 30 anni con tracce di tortura e ferite su tutto il corpo". Il cadavere di Regeni, secondo un'altra fonte, è stato ritrovato proprio in quell'area.
MAMMA LI TURCHI

questo è quello che gli iSlamici sharia faranno al genere umano! è INDIPENSABILE STERMINARE LA LEGA ARABA! Il corpo di Giulio Regeni, lo studente friulano rapito al Cairo, è stato rinvenuto in un "fosso": lo riferisce una fonte informata nella capitale egiziana. Il luogo del ritrovamento è "in periferia", ha precisato un'altra fonte.

CIRCA, una politica individuale delle persone: io sono un liberale: e non faccio nessuna discriminazione ( se un gay o un islamico: può essere il mio migliore collaboratore? io non ho un problema in questo), perché, io credo nel libero arbitrio delle persone a livello individuale. MA, nel mio santuario interiore, per me stesso, io sono un cristiano biblico fondamentalista: ecco perché, in politica sociale: io non sono il relativismo: ma io rappresento la legge naturale, attraverso: il decalogo di Mosé! Ed è giusto che, le NAzioni abbiano tutte, la sovranità monetaria, e una loro sovranità politica ed autodeterminazione, se, non sono in qualche modo, una forma di nazismo e razzismo! E poiché, Gesù è Risorto e siede alla DESTRA del Padre, ed a lui è stato dato, dal Padre Celeste, ogni potere sia in cielo come in terra, quindi io: politicamente, io regno sul mondo: come Unius REI e in Israele io sono il King! Se, poi, qualcuno crede di avere, o di poter dimostrare pubblicamente, una giustizia ed una virtù ed una razionalità, che possono essere superiori alla mia? mi affronti pure! MA, IO, ed i sacerdoti di satana della CIA cannibali (loro per tragica esperienza personale), noi già sappiamo, CHE non c'è NESSUNO, che OSERà AFFRONTARMI, in tutto il mondo! Perché in me abita la giustizia la razionalità e la verità: in forma politica universale: come mai si sono potute manifestare in questo pianeta!

USA SPA FED ] [ voi avete barattato: il buco del culo: Darwin GENDER, e i sauditi hanno barattato: il nazismo genocidio Sharia, tutto QUESTO VOI AVETE FATTO: sulla pelle dei martiri cristiani INNOCENTI!
MAMMA LI TURCHI

USA 666 FED CIA TALMUD OBAMA MERKEL BILDENBERG REGIME ] [ quello che una volta era sempre stato: l'abominio sacrilegio, profanazione contro natura, voi lo avete fatto diventare il valore più nobile della famiglia, è nel matrimonio, e deve crescere i figli! ALLORA è CHIARO: "questa è la prima guerra mondiale nucleare dei sodomiti, contro, tutto il resto del genere umano!" INFATTI, per voi le persone non nascono più maschi o femmine, no! ma, secondo la nuova dogmatica religione evoluzionista facebook, sono di oltre 50, le diverse tipologie di GENDER perversioni sessuali, cioè, che loro decidono di poter essere! QUINDI, i più criminali genocidari terroristi islamici sharia sauditi salafiti sgozzatori poligami pedofili? sono sempre migliori, rispetto a voi: infatti, loro non sono mai contro natura! ADESSO è CHIARO PER TUTTI VOI SIETE I SATANISTI!
MAMMA LI TURCHI

FU detto a tutti: "da questo momento in poi, nessuno deve più usare la parola TROIKA", ecco perché questa parola "TROIKA" la CIA 666 Sodoma, la hanno fatta diventare un filtro, per bloccare i siti e gli articoli in internet!
MAMMA LI TURCHI

Sodoma culto: LGBT, USA SPA torre di Babilonia, NWO FED NWO OWL Bohemian Grove, Bildenberg, TRILATERALE, AIPAC, BANCHE CENTRALI ROTHSCHILD SPA, ECC.. ] democrazia per voi significa fare sesso con: i cani, i cavalli e le galline, significa avere le Chiese di Satana, e tutte le perversioni sessuali innalzate a nuovo valore della famiglia, tutta una dogmatica religione ideologia GENDER DARWIN teoria perenne della evoluzione? ma, queste cose non le hanno fatte gli atei comunisti, queste cose le avete fatte soltanto voi, perché, voi siete i satanisti massoni farisei: la MALEDIZIONE DELLA STORIA: UN COMPLOTTO CHE HA RUBATO AI POPOLI SCHIAVIZZATI LA SOVRANITà MONETARIA! voi che non riuscite a realizzare la cellula di un filo d'erba, partendo da elementi minerali! VOI SIETE SOLTANTO, I PIù DEPRAVATI, I PIù IGNORANTI E I PIù MISERABILI, DELLA STORIA DI TUTTO IL GENERE UMANO!
MAMMA LI TURCHI

QUESTA STORIA HA DEL GROTTESCO CRIMINALE: QUINDI LA TURCHIA NASCONDE ILLEGALI, INSTALLAZIONI NUCLEARI DELLA NATO! COSA PUò SFUGGIRE IN REALTà, CIRCA INFRASTRUTTURE MILITARI E NON, DA UNA OSSERVAZIONE SATELLITARE? DUBITO CHE LA TURCHIA POSSA SOPRAVVIVERE AD UN MASSIVO ATTACCO MISSILISTICO! ORA LA RUSSIA è COSTRETTA A PUNTARE UN NUMERO DI MISSILI, CONTRO LA TURCHIA, ALMENO 10 VOLTE MAGGIORE! 03.02.2016. La Turchia, negando agli ispettori russi la possibilità di effettuare un volo d'osservazione, ha violato le disposizioni del Trattato sui Cieli aperti creando un pericoloso precedente, ha riferito il direttore del dipartimento del ministero della Difesa russo per il monitoraggio e l'attuazione degli accordi Sergey Ryzhkov. "Come risultato delle violazioni del trattato e delle azioni non costruttive da parte della Turchia si è creato un pericoloso precedente per le attività militari non controllate di uno degli Stati firmatari del Trattato sui Cieli aperti," — ha detto Ryzhkov. "Non abbiamo intenzione di lasciare senza la giusta attenzione e risposta la violazione del Trattato sui Cieli aperti da parte di Ankara", — ha aggiunto. Dal 1° al 5 febbraio un gruppo di osservatori russi aveva intenzione di effettuare voli in Turchia sulla base del Trattato sui Cieli Aperti. Dopo l'arrivo della missione russa in Turchia e l'annuncio del percorso pianificato, l'esercito turco non ha dato l'opportunità agli ispettori russi di svolgere il programma proposto, riferendosi alle indicazioni del ministero degli Esteri turco: http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2024887/Sicurezza-Difesa-Diplomazia.html#ixzz3z8ZYvgDL
MAMMA LI TURCHI

SE, GLI USA FINANZIANO QUESTE "micio, la vagina, vagina, pussy, fanny"? CHE SONO BESTEMMIATRICI, PROFANATRICI, SACRILEGHE, DEGNE STREGHE DEI SATANISTI DELLA CIA, CHE, I LORO ALLEATI SAUDITI SHARIA DECAPITEREBBERO IMMEDIATAMENTE? ALLORA, VUOL DIRE CHE, GLI USA SONO ALLA DISPERAZIONE! TUTTA LA PROPAGANDA DELLE LORO CALUNNIE NON FUNZIONA, E TUTTI CI DOBBIAMO CHIEDERE PERCHé, I LORO INVESTIMENTI IN PROPAGANDA FALLISCONO! Due delle Pussy Riot - la Tolonnikova e Maria Alekhina - sono state condannate per la loro "preghiera punk" nella cattedrale di San Salvatore a Mosca e rilasciate nel dicembre 2013 qualche mese prima che finissero di scontare i loro due anni di condanna. Le Pussy Riot in un nuovo video rap denunciano la 'repressione' in Russia. Con la clip 'Chaikin', dal nome del procuratore capo, simulano torture
MAMMA LI TURCHI

speriamo e preghiamo, tutto il bene, per le vite di questi soldati! ] [ India, 10 soldati sotto ghiaccio Siachen. Tragedia al fronte militarizzato con Pakistan

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] noi come creature siamo tutti piccoli servi inutili, del Signore Onnipotente JHWH il Dio di ISRAELE, e tutto quello che noi facciamo è per piacere a lui, ed è per essere trovati da lui: figli e servi fedeli! MENTRE NEL NOSTRO MINISTERO POLITICO? LI C'è LA POTENZA! PERCHé IL MINISTERO NON è NOSTRO, MA è DI DIO ONNIPOTENTE: tu mantieni la tua visione e mantieni la tua posizione presso il Trono di Dio: perché, tu sei stato trovato degno di stare li!

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] grazie grazie! Grazie, anche, alla vostra fede ed al vostro amore? io non mi sono mai sentito solo!

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] è DIFFICILE, OGGI, TROVARE NEL MONDO, UNA VERA FEDE, E una vera esperienza delle leggi del soprannaturale, i Farisei SpA FED, FMI, e i loro Darwin GENDER MAssoni Salafiti? hanno distrutto quasi tutto, quello che: è: spiritualità nell'uomo! ecco perché, si sono moltiplicati gli assassini nel mondo, ed ecco perché, io ho avuto un grande successo tra i sacerdoti 666 cannibali della CIA: perché, mi hanno combattuto, e molti si sono fatti male, altri sono morti!

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] è perché, voi siete vasi fragili di creta, che VOI Avete bisogno della diplomazia, MA, IO SONO DIVINO E IMMORTALE! anzi, il mio minitero politico universale è proprio l'anti diplomazia, TUTTI QUELLI CHE PARLANO CON ME? LORO DEVONO CONOSCERE CON CERTEZZA IL LORO DESTINO!

Daesh SHARIA? ERANO TUTTI terroristi sharia moderati CIA USA, PRIMA di parlare con John McCain CAIN 666 in un bar della Turchia!

tutti QUELLI CHE NON SONO BASTARDI e TRADITORI: COLLABORANO CON LA RUSSIA! 03.02.2016, Mosca è soddisfatta del livello di cooperazione con Israele durante l'operazione militare in Siria, ha riferito la presidente del Consiglio della Federazione (camera alta del Parlamento russo) Valentina Matvienko, segnala “RIA Novosti”: http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2024771/Aviazione-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3z7y29hAD

Israele: il Daesh fornisce petrolio alla Turchia già da molto tempo ] [ immediato EMBARGO ECONOMICO CONTRO LA TURCHIA! http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2024771/Aviazione-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3z7xhnn4i

quella fogna sharia, a cielo aperto di Erdogan, lui dice le stesse parole di: Hitler e Mussolini, io realtà, gli islamici, loro hanno bisogno soltanto di soldati per conquistare il mondo, ed Allah akbar morte a tutti gli infedeli! GENERAZIONI DI ISLAMICI HANNO TENTATO LA LORO IMPRESA PRIMA DI LORO! ISTANBUL, 3 FEB - "Per noi le donne che partoriscono compiono il loro sacro compito, che dovrebbe essere considerato come un servizio nazionale". Così il premier turco Ahmet Davutoglu, parlando oggi a un incontro con esponenti del suo partito Akp. "Abbiamo dato loro il diritto di lavorare part-time e guadagnare come se fossero full-time. Le nostre donne non dovranno più scegliere tra essere un dottore o una madre", ha aggiunto Davutoglu. Il presidente Recep Tayyip Erdogan ha invitato più volte le donne a "partorire almeno 3 figli". Nell'ultimo anno la popolazione turca è cresciuta di oltre un milione, arrivando a sfiorare i 79 milioni di abitanti.

mio caro vecchio caprone: "satana non tira più come una volta! IO DEVO SALIRE, E TU DEVI SCENDERE! NON TEMERE, se il tuo sommo 666 sacerdote, non ha deciso di metterti nel bidone di acido solforico? poi, io non faccio del male ai satanisti di secondo livello, come te!" Kerry usò mail privata con Hillary

sauditi salafiti ] perché chiedete a me, di pregare in favore dei vostri terroristi islamici: gli aguzzini degli schiavi dhimmi? [ quindi, siete consapevoli di essere soltanto una truffa religiosa, e che sono inutili le vostre preghiere!!! [ ma, chi, voi fate morire nell'odio razzismo sharia, come lui potrebbe essere salvato?

voi siete tutti testimoni gli USA CIA 666 SpA FED, vogliono fare affondare UE e Russia insieme! così l'anticristo salafita massone fariseo si libererà della civiltà ebraico cristiana, una volta per tutte, finalmente! I DIRITTI PEDOFILI POLIGAMI UMANI ONU SHARIA IN ISRAELE? SONO IL MEGLIO! Gb: 'figuraccia' Royal Navy, in panne 6 navi nuove di zecca, Guasti ai motori su modernissime cacciatorpediniere 29 gennaio, 13:22 ...solo per gli interventi iniziali necessari il costo si aggirera' sui 10 milioni di sterline a nave.

i sodoma, in sodomia dicono: "è ora di essere civili!"GENDER DARWIN le scimmie hanno inventato la civiltà!

un altro disoccupato rovinto dai farisei massoni usurai rothschild SpA FED sistema Banche centrali, signoraggio bancario truffa: alto tradimento! ] Uccide figli e si suicida buttandosi in pozzo, Umbria. Corpo del genitore in fondo a un pozzo, indagano i carabinieri

AI GOVERNI DEL MONDO! se non siete riusciti a conservare la sovranità monetaria? poi, non avete una qualche speranza di riuscire a salvare la vita del Vostro popolo! A stento credete in Dio e pur credendoci non avete nessuna speranza di contrastare il demoniaco, che, i farisei massoni USA hanno creato, men che meno, può aiutare qualcuno il Vaticano, dove i Cardinali molto a stento, credono nella esistenza del demonio!



Rothschild -- tutta la mia vita in qualche modo è stato un reprimere quello che io avrei voluto dire fare o esprimere ANCHE SE CON UN COSTO NOTEVOLE IO LE HO FATTE LO STeSSO tutte le cose che io volevo fare! e io ringrazio youtube che mi ha dato la possibilità di poter essere me stesso al 100%. NON SOLO LUI HA PORTATO A MATURAZIONE LA CONSAPEVOLEZZA DELLA MIA IDENTITà ALL'INTERNO DELLA STORIA DEL GENERE UMANO! senza youtube certamente non sarebbe mai esistito un ministero politico universale di Unius REI
this is almost always photoshop but nephillim are real! the skeletons of men to 8 feet tall were hidden by the NWO! if you are looking for among the videos of prof. Dr. Carl Barth creation in the twenty-first century you'll find a trace fossil of a human foot which is 4x larger than ours etc. .. must be able to look at video on nephillim are false leads but between false images some are real!
Rothschild -- No! non parlo con coloro che fingono di essere cristiani come Rochefeller! Sto rinunciando come Shimon Peres (che lui è un uomo spirituale molto prima di me) io sto rinunciando a mia moglie volontariamente per dominare il più possibile il mio uomo carnale! tu devi sapere che Shimon Peres per la sua gentilezza signorilità delicatezza? lui è come un mito per me è il mio più alto obiettivo tutto quello che anche io mi dovrei sforzare di diventare niente di più e niente di meno!
Obama -- in questo momento la CIA sta procedendo a sbloccarmi il computer!
MERKEL Barroso ZAPATERO TEORIA EVOLUZIONE TALMUD SHARIA ROCHEFELLER ROTHSCHILD BUSH 322 sIsTEMA MASSONICO FMI SPA ILLUMINATI FARISEI SALAFITImassoni [ vi dovete riciclare subito!] [è chiaro io non chiedo a nessuno di cambiare religione ma ] OGNI CINQUE MINUTI UN MARTIRE CRISTIANO INNOCENTE VIENE UCCISO DA VOI! ALMENO ALTRE 30 PERSONE VENGONO UCCISE DALLA MALVAGITà CHE VOI AVETE DIFFUSO NEL MONDO! [ ma voi vi dovete riciclare perché voi siete il cancro nel mondo! ] COME POTETE PENSARE CHE IO POSSA STARE QUI A PARLARVI AMICHEVOLMENTE PER DIVENTARE ANCHE IO IL COMPLICE DEI VOSTRI DELITTI? Quindi finché io rimango dietro questo computer è chiaro io difenderò il cristianesimo contro di voi! Obama i tuoi satanisti della CIA entrano nel mio computer e formano una cartella [ZZZZ.zzz.ZZZ] e poi rallentano il mio sistema operativo fino a bloccarlo ecco perché tu dovrai fare nuove assunzioni per sostituire questi criminali che ti verranno a mancare!

fratelli ebrei -- voi avete rinunciato alla stella: " Gesù di Betlemme!" quindi vi dovrete accontentare della merda: "UNIUS REI!"... TUTTAVIA nessuno dubita che io sarò efficace a fare il mio lavoro comunque anche da solo!
MY JHWH -- sorry lol. era una domanda a cui qualcuno molto difficilmente avrebbe potuto dare una risposta! lol.
chi è per te: UNIUS REI? rispondere a questa domanda ormai appartiene al tuo destino eterno comunque! IO SONO LA VERA ATTUAZIONE E LA VERA INTERPRETAZIONE DI TUTTE LE ALLENZE CHE DIO JHWH HA FATTO PRIMA DEL PATTO DELLA CROCE DA ADAMO A MELCHISEDEK DA ABRAMO A MOSé IO SONO L'UNICA PORTA DEL TEMPIO EBRAICO CELESTE CHE POTREBBE APRIRSI FUORI DEL PATTO DELLA CROCE! IO SONO LA LEGGE NATURALE VIVENTE!

chi è per te: UNIUS REI? rispondere a questa domanda ormai appartiene al tuo destino eterno comunque!
ok! nessuno pretende che i satanisti USA dicano la verità per l'11-09! ma la accusa non era circa chi aveva finanziato ma chi dietro le quinte aveva organizzato pianificato e ucciso attraverso i cecchini! Quindi dire una verità fuori contesto equivale ugualmente a mentire! poi l'assassino è sempre un bugiardo! ] L'assistente del segretario di Stato per gli affari europei ed eurasiatici Victoria Nuland rispondendo alle domande dei giornalisti in un briefing a Kiev ha dichiarato che gli USA non ha finanziato le proteste iniziate a novembre 2013 nella capitale dell'Ucraina.
NoahTheNephilim

tutte le notizie che il Fariseo Rothschild Talmud e sua moglie la Merkel troika JaBullOn amano sentire ogni giorno nella sinagoga di satana! ] 10 giugno 2014 Ai giornalisti russi tenuti nelle carceri ucraine è stato proibito di parlare. I giornalisti russi del canale televisivo Zvezda durante una conferenza stampa a Mosca hanno parlato delle condizioni della loro detenzione in carcere in Ucraina. I giornalisti russi Andrej Sushenkov e Anton Malyshev stavano andando a seguire l'insediamento di Poroshenko. Sono stati arrestati il 6 giugno dalla guardia nazionale nei pressi di Slavyansk nel sud-est dell'Ucraina e poi sono stati consegnati al Servizio di sicurezza ucraino. Ottenere il rilascio dei giornalisti è stato possibile solo lunedì 9 giugno. "In carcere c'era un posto per dormire dovevamo stare seduti sul pavimento e faceva molto caldo" ha detto Andrej Sushenkov. Insieme con i giornalisti nella camera c'erano cittadini locali arrestati per aiuto agli autonomisti. Sushenkov ha anche detto che nella cella era proibito parlare. Anton Malyshev ha riferito che tutte le comunicazioni tra i detenuti e le loro guardie si basava su minacce e percosse. Gli autonomisti hanno proposto di arrendersi a un grande gruppo dei combattenti della guardia nazionale bloccati nell'aeroporto di Lugansk ha riferito il capo della Repubblica popolare di Lugansk Valery Bolotov. Nell'aeroporto si trovano circa due mila combattenti della guardia nazionale e un gran numero di veicoli blindati. Bolotov ha evidenziato che gli autonomisti sono pronti a rilasciare i loro avversari dall'aeroporto appena deporranno le armi. Agli autonomisti di Donetsk si uniscono i volontari provenienti dall'Italia. La milizia popolare del Donbass sarà arricchita dei volontari provenienti dall'Italia ha dichiarato il governatore del popolo della regione di Donetsk Pavel Gubarev sulla sua pagina di Facebook. "A Donetsk sono giunti i rappresentanti dell'organizzazione italiana "Millennium" che hanno espresso la loro volontà di sostenere la resistenza popolare contro la giunta di Kiev" ha scritto Gubarev. Secondo le sue parole i volontari arrivati dall'Italia saranno a disposizione del comandante supremo delle forze armate della Repubblica popolare di Donetsk. Inoltre gli italiani parteciperanno alla formazione di aiuti umanitari per i cittadini del Donbass. 10 giugno 2014 Donbass bombardata la stazione idraulica sospesa la distribuzione dell'acqua. La stazione idraulica di pompaggio del canale "Seversky Donets - Donbas" ha subìto un bombardamento due dipendenti hanno riportato ferite mortali sospesa la distribuzione d'acqua nelle città e cittadine comunica martedì l'ufficio stampa dell'amministrazione regionale di Donetsk. Il ristabilimento dell'approvvigionamento idrico sarà possibile dopo la cessazione del fuoco controllo delle attrezzature arrivo dei tecnici e ristabilimento della comunicazione. Nel periodo di riparazione dell'acquedotto del canale "Seversky Donets - Donbas" la distribuzione d'acqua sarà eseguita dai serbatoi di riserva. 10 giugno 2014 Slavyansk riprendono i bombardamenti. L'esercito ucraino ha ripreso a bombardare le periferie di Slavyansk riferiscono gli abitanti della città. "Dalla montagna Karachun il bombardamento va contro i villaggi Semenovka e Chervonnye Molochary. Bombardano con gli obici" ha detto un residente locale. A causa dei bombardamenti a Slavyansk ci sono numerose vittime tra i civili e vaste distruzioni in alcune zone non c'è né elettricità né acqua. L'aeroporto di Lugansk è interamente controllato dai militari ucraini ha dichiarato il capo del gruppo di informazione sull'operazione militare Vladislav Seleznev. In precedenza il capo dell'autoproclamata Repubblica popolare di Luhansk Valery Bolotov ha dichiarato che l'aeroporto "Lugansk" in cui è bloccato un grande gruppo di combattenti della guardia nazionale è controllato dagli autonomisti.
(38 alleluia hallelujah amin)
NoahTheNephilim

Benjamin Netanyahu --- 1° Argomento. Quale profeta accreditato da Dio ha detto che il Talmud è anche la Parola di Dio? e quì potrebbe finire questa storia criminale di nazismo razzismo nel popolo che Dio è stato costretto a rigettare per essersi dati alla usura Rothschild che i profeti hanno condannato ma che il talmud ha permesso ecc.. ] [ 2° Argomento. un ebreo ha detto a me: " Gesù era un ebreo e quindi ogni ebreo è anche il tuo Dio! " ... e questo non sarebbe così grave se proprio il talmud non avesse detto questo! ] [ CONCLUSIONE ] tu non puoi evitare la morte di milioni di israeliani se il Talmud non viene condannato! Talmud e sharia hanno lo stesso potenziale criminale! IO NON VERRò IN ISRAELE SE IL TALMUD NON VERRà CONDANNATO! ma tu ti potresti sempre consolare con un qualsiasi anti-cristo qualsiasi per esempio: Rothschild o Rochefeller? loro andrebbero bene al posto mio! E POI LORO SONO GIà I PADRONI DEL MONDO E QUESTO SEMPLIFICA MOLTO TUTTE LE COSE!

NoahTheNephilim

Merkel BOIA -- [ /watch?v=Gk59wI_jFwY] quando veniva creata la moneta europea? poi unico doveva essere anche il costo del denaro per tutti! Ecco perché i Bildenberg devono essere arrestati immediatamente! infatti Mario Mondi ha detto: "noi creiamo grandi problemi sofferenze disastri perché i popoli siano costretti dalla disperazione a cedere parti ulteriori di sovranità ad un livello comunitario! E' proprio vero MONTI è un CRIMINALE... Ascoltate! quindi oltre ad averci derubati ora voi ci volete uccidere anche!
NoahTheNephilim

merkel boia magnaccio demonio -- non si può fare una associaZIOne con un diverso costo del denaro! è chiaro tu invece di aiutare i piccoli più deboli tu hai abusato di tutti loro tu li hai soffocati! tu SEI UN ASSASSINO che tu hai fatto morire suicidati tanti padri di famiglia e tanti imprenditori! perché tu hai approfittato della tua posizione dominate per danneggiarli ENORMEMENTE ti sei arricchita per questo! TU SEI IL NEMICO PARASSITA! TU SEI IL TRADITORE ROTHSChILD! TU HAI COSTITUITO UNA ASSOCIAZIONE A DELINQUERE PER BUTTARE NEL BARATRO I POPOLI EUROPEI TU SEI LA PIATTOLA DALLA AVIDITà INSAZIABILE! il peccato originale alla fondazione dell'euro come una moneta collettiva europea doveva essere anche quello di un unico costo del denaro per tutti! ORA TU DEVI RESTITUIRE TUTTO QUELLO CHE HAI RUBATO(per un diverso costo del denaro) E DEVI anche PAGARE I DANNI MORALI ED ECONOMICI A TUTTI!

NoahTheNephilim

Ehi MERKEL TROIKA come è questa tua triste storia? " SONO TUTTI CORROTTI E INCAPACI MENTRE SEI BRAVA ED ONESTA SOLO TU? " ma Se il tuo Anticristo Papa Herman Van Rompuy ed il tuo Dio Rothschild non ti davano una moneta facile avvantaggiata poi non raddoppiavi il PIL solo tu e poi lo dimezzavano tutti gli altri! Se non mi dai subito una Banca Centrale Europea con una sovranità monetaria al 100%? questa tua Europa della frode truffa di farisei Bildenberg Illuminati: del sistema massonico poi ha le ore contate! TI CONOSCO: " Tu sei la mamma cicciona che mangia la bistecca e poi ai figli dai il pane secco da rosicchiare! Questa non è una famiglia questa è una forca! "

NoahTheNephilim

se la Merkel Troika non mette in fondo di garanzia tutto il suo surplus di bilancio per neutralizzare il Fiscal Compact ecc.. questa Europa del van lucertola 33°massone finirà in tragedia!
NoahTheNephilim

Estonia: presidente estone Toomas Hendrik Ilves dice: "il sogno dell'Europa unita è un'illusione ] come possiamo essere uniti se la Merkel troika ha rubato pure gli USA con la sua posizione monetaria scorretta sleale!
NoahTheNephilim

Eih cioccola insanguinata presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko il boia --- tu mi devi spiegare: * 1. perché metti i piloti della Cia nei mig; * 2. perché il tuo popolo preferisce fuggire in Russia a chiedere asilo piuttosto che cercare asilo da te nel nord della Ucraina!
NoahTheNephilim

cosa è il sistema massonico FMI-NWO? ** 1. *. il boia del popolo: nazi Poroshenko vuole punire la Russia ed è pronto a ricevere l'aiuto dell'Occidente. Il presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko in un'intervista all'edizione americana Time ha dichiarato che vuole punire la Russia per la "tragedia" che è accaduta nel suo Paese ma non vede altra possibilità che avviare un dialogo con Mosca. "Il nostro vicino è la Russia" ha detto Poroshenko aggiungendo che la necessità di un dialogo con il vicino è il garante della sicurezza per il Paese ed si spiega esclusivamente per via della posizione geografica dell'Ucraina. Secondo il leader ucraino il modo migliore per convincere il presidente russo Vladimir Putin che l'Ucraina ha il diritto di esistere all'interno dei suoi confini attuali è costruire un esercito forte e un'economia prospera. Nel frattempo Poroshenko ha sottolineato che è pronto per qualsiasi aiuto dall'Occidente.
cosa è il sistema massonico FMI-NWO? * 2. *. il boia del popolo: nazi Hillary Clinton esorta gli USA ad esercitare maggiori pressioni su Mosca. Occorre intraprendere un nuovo corso nei rapporti USA-Russia con una linea dura nei confronti del presidente russo Vladimir Putin ritiene l'ex segretario di Stato USA Hillary Clinton nel libro delle sue memorie Hard Choices (La scelta difficile). Secondo Clinton gli Stati Uniti devono "premere il tasto pausa" nelle collaborazioni con la Russia. "Forza e risolutezza" è l'unica lingua che Putin capisce. L'ex segretario di Stato ha aggiunto che non tutti alla Casa Bianca concordano con la sua "valutazione dura" ma non ha esplicitato dettagli.
* 3. *. il popolo martire e oppresso: Russia oltre mille ucraini chiedono asilo nella regione di Belgorod. Più di mille persone che sono venute dalle regioni sud-orientali dell'Ucraina dove continuano gli scontri tra i sostenitori dell'indipendenza e le forze di sicurezza di Kiev si sono rivolte alle autorità dell'Oblast' di Belgorod che confina con l'Ucraina. I rifugiati sono stati sistemati in alloggi provvisori. In totale nella regione si trovano circa 50 mila cittadini ucraini ha detto ai giornalisti la vice governatore della regione di Belgorod Elena Batanova. Secondo le sue parole la maggior parte delle persone vengono dalle regioni di Donetsk e di Lugansk rare le provenienze dalla regione di Kharkov. "Abbiamo prestato aiuto a tutti coloro che ne avevano bisogno" ha detto Batanova
(23 alleluia hallelujah amin)
NoahTheNephilim

Mosca Kiev e l'UE non hanno trovato l'intesa sul gas ] A sua volta il capo del Ministero dell'Energia russo Aleksandr Novak ha dichiarato che entro il 10 giugno l'Ucraina deve pagare 1454 miliardi di dollari per novembre-dicembre del 2013 e un altro mezzo miliardo per aprile e maggio. Il suo omologo ucraino Yuri Prodan ha riferito che Gazprom è pronta a ridurre il prezzo da $485 fino a $385 per mille metri cubi di gas. #roberto. oggi 10 giugno bisogna pagare o tagliare presentate il conto ai fottuti oligarchi lobbysty massoni europei e nordamericani che ci governano. quando la ucraina fara parte della europa sicuramente i debiti nei confronti della russia saranno accollati ai poveri cittadini europei munti come mucche da [ Rothschild Troika] attraverso aumento della benzina energia elettrica tasse di vario genere iva e chi ne ha di piu piu ne metta. PREDATORI BASTARDI bildenberg usurai farisei massoni FALSI DEMOCRATICI CHE VIVETE ALLE SPALLE DELLA POVERA GENTE SUCCHIANDOLE IL SANGUE FINO ALLA MORTE di una imminente guerra mondiale per nascondere le truffe del FMI.
NoahTheNephilim

boia Poroshenko il macellaio delle cioccolata insanguinata bugiardo (perché aveva promesso che non ci sarebbero state più violenze! ) incarica di creare un corridoio umanitario nel sud-est dell'Ucraina. Il presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko ha incaricato i dirigenti delle forze di sicurezza di creare un corridoio umanitario per i civili che vogliono abbandonare le zone a sud-est del Paese in cui le forze militari svolgono l'operazione speciale comunica martedì l'ufficio stampa del capo di stato. Poroshenko ha incontrato i dirigenti del Servizio di Sicurezza dell'Ucraina del Ministero dell'Interno del Ministero della Difesa e del Servizio statale delle situazioni di emergenza. Da metà aprile le autorità di Kiev stanno effettuando l'operazione speciale in Ucraina orientale dove continuano le proteste dei sostenitori della federalizzazione.
NoahTheNephilim

Roscosmos --- NELLO SPAZIO I SATANISTI USA HANNO MESSO PILE ATOMICHE CHE CON LA LORO ENERGIA POSSONO MUOVERE LE PORTAEREI NUCLEARI E DA QUESTE SPARANO RAGGI LASER! io voglio 10 nuovi satelliti killer per aggredire lo scudo stellare degli USA

Roscosmos non teme le sanzioni occidentali per la crisi ucraina.[ PREPARATI! SE BUSH 322 FA IL COGLIONE DEVONO ESSERE ABBATTUTI IMMEDIATAMENTE TUTTI I SATELLITI! ] Oleg Ostapenko direttore dell'Agenzia Federale Spaziale Roscosmos ha affermato che la Russia è in grado di realizzare il suo programma a prescindere delle sanzioni occidentali. "Le sanzioni si sentono ma non sono decisive per noi. Non abbiamo paura delle sanzioni" ha sottolineato Ostapenko.
Secondo lui la Russia ha tutto il necessario per l'ulteriore sviluppo del proprio settore aerospaziale. "Siamo in grado di creare quello che ci serve per l'ulteriore sviluppo abbiamo già pianificato il nostro programma e stiamo attivamente lavorando su di esso" - ha concluso.

לכל ממשלות העולם] עליו כל הגלקסיה הג'יהאד [אולי היה לי רק אותי את רוח הקודש? לא! רוח קודש ניתנה לכולם! ] לא גלקסיה נולדה ג'יהאד איך פטריות! השריעה זה האו"ם זכויות חדשות ל עבדים בני חסות היא גבוהה בבגידה נגד המין האנושי!
מלך סעודיה אמר לחבר שלו המלך מוחמד: "אם אנחנו מתים 50 ג'יהאד בכל יום בכל רחבי העולם ולאחר מכן אף אחד לא יכול לומר כי אנחנו שמפיצים את גלקסית הג'יהאד לכל עולם! "
צו אַלע גאַווערמאַנץ פון דער וועלט] וועגן אַלע די גאַלאַקסי דזשיהאַדיסט [אפֿשר איך 'ווע נאָר האט מיר די רוח? ניט! רוח איז געגעבן געווארן צו אלע! ] נישט אַ גאַלאַקטיק איז געבוירן דזשיהאַדיסט ווי טאָן מאַשרומז! דעם שאַריאַ נייַ רעכט יו.ען. פֿאַר דהיממי סלאַוועס איז הויך טריזאַן קעגן די מענטשלעך ראַסע!
מלך פון סאַודי אַראַביאַ האט צו זיין פרייַנד מלך מאָהאַממעד: "אויב מיר טאָן שטאַרבן 50 דזשיהאַדיס יעדער טאָג אַלע איבער דער וועלט דעריבער קיין איינער קענען זאָגן אַז זענען מיר וואס זענען פארשפרייטן די דזשיהאַדיסט גאַלאַקטיק פֿאַר אַלע די וועלט! "

всем правительствам мира] о все галактики джихадистов [может быть я был только меня Святой Дух? нет! Святой Дух был уделяется всем! ] НЕ галактика рождается джихадистов как сделать грибы! Это шариат новые права ООН для Dhimmi рабов является государственной изменой против человеческой расы!
Король Саудовской Аравии сказал своему другу Король Мохаммед: "если мы умираем 50 джихадистов каждый день во всем мире то что никто не может сказать что мы кто распространяют джихадистов галактику для всех мир! "
à tous les gouvernements du monde] environ toute la galaxie djihadiste [peut-être j'ai seulement eu moi l'Esprit Saint? non! Saint-Esprit était donné à tous! ] PAS une galaxie est née djihadiste comment faire champignons! Cette charia nouvelles homme de l'ONU pour esclaves dhimmis est haute trahison contre la race humaine!
Roi de l'Arabie saoudite a déclaré à son ami le Roi Mohammed: "si nous ne mourons 50 djihadistes chaque jour partout dans le monde alors personne ne peut dire que nous nous qui répandons la galaxie djihadiste pour tous les monde! "
kaikki maailman hallitukset] noin kaikki Galaxy jihadisti [ehkä olen vain ollut minulle Pyhä Henki? no! Pyhä Henki on annettu kaikille! ] EI galaksi on syntynyt jihadisti miten sieniä! Tämä sharia uusia oikeuksia YK: ssa dhimmi orjia on maanpetoksesta vastaan ihmisrotu!
Saudi-Arabian kuningas sanoi hänen ystävänsä kuningas Mohammed: "jos me emme kuole 50 jihadien joka päivä kaikkialla maailmassa niin kukaan ei voi sanoa että me jotka leviävät jihadisti galaksi kaikkien maailma! "
til alle regeringer i verden] om hele Galaxy jihadist [måske jeg har kun haft mig Helligånden? nej! Var Helligånden blevet givet til alle! ] IKKE en galakse er født jihadist hvordan svampe! Denne sharia nye rettigheder FN for dhimmi slaver er højforræderi mod den menneskelige race!
Kongen af Saudi-Arabien sagde til sin ven kong Mohammed: "Hvis vi dør 50 jihadister hver dag over hele verden så ingen kan sige at vi der spreder jihadist galakse for alle verden! "
向世界各國政府]有關所有銀河聖戰[也許我只有我聖靈?不!聖靈已經給所有! ]不是一個星系誕生的聖戰怎麼辦蘑菇!這種教法新權利的聯合國因為dhimmi奴隸是對人類叛國罪!
沙特國王說他的朋友國王穆罕默德:"如果我們死了50聖戰者每一天在世界各地那麼沒有人能說的是我們是誰正在蔓延的聖戰星系所有的世界!"
(27 alleluia hallelujah amin)

NoahTheNephilim

hakkında tüm dünya hükümetlerine] için tüm Galaxy cihad [belki ben sadece Kutsal Ruh bana yaşadım? hayır! KUTSAL RUH TÜM verildi OLDU! ] Bir galaksi mantar nasıl mücahid doğdu DEĞİL! Bu şeriat yeni haklar BM zimmi köleler için insan ırkına karşı yüksek ihanettir!
Suudi Arabistan Kralı arkadaşı Kralı Muhammed şunları söyledi: ölürüz eğer " 50 mücahitleri her gün tüm dünyada o zaman hiç kimse hepimiz için cihad galaksiyi yayılıyor kim olduğunu söyleyebilirim dünya! "
σε όλες τις κυβερνήσεις του κόσμου] για όλα τα Galaxy τζιχάντ [ίσως έχω μου είχε μόνο το Άγιο Πνεύμα; όχι! Άγιο Πνεύμα δόθηκε σε όλους τους! ] ΔΕΝ ένας γαλαξίας γεννιέται τζιχάντ πώς τα μανιτάρια! Αυτή η σαρία νέα δικαιώματα των Ηνωμένων Εθνών για dhimmi σκλάβους είναι εσχάτη προδοσία κατά της ανθρώπινης φυλής!
Ο βασιλιάς της Σαουδικής Αραβίας είπε στον φίλο του Βασιλιά Mohammed: "αν δεν πεθαίνουν 50 τζιχαντιστές κάθε μέρα σε όλο τον κόσμο στη συνέχεια κανείς δεν μπορεί να πει ότι εμείς οι οποίοι διαδίδουν το τζιχάντ γαλαξία για όλα τα κόσμο! "
約 世界のすべての政府]多分、私は聖霊を私に持っていた?違う!聖霊は、何人に対してもこれを与えられていた! ]銀河は、きのこを行う方法、ジハード主義生まれではありません!このシャリア新しい権利国連は、dhimmi奴隷のために、人類に対する大逆です!
サウジアラビアの王は彼の友人王モハメッドに、言った:私たちは死んでない場合」、50ジハード、毎日、世界中で、そして、誰も我々はすべてのために、ジハード主義銀河を広めているしている人、いること、言うこ
(15 alleluia hallelujah amin)
NoahTheNephilim

till alla världens regeringar] om hela galaxen jihadist [kanske jag har bara haft mig den helige Ande? nej! Helige Ande getts till ALLA! ] INTE en galax föds jihadist hur gör svamp! Denna sharia nya rättigheter FN för dhimmi slavar är högförräderi mot den mänskliga rasen!
Saudiarabiens kung sade till sin vän kung Mohammed: "om vi dör 50 jihadister varje dag över hela världen då ingen kan säga att vi som sprider den jihadist galaxen för alla världen! "

NoahTheNephilim

an alle Regierungen der Welt] zu die ganze Galaxie Dschihad [vielleicht ich habe mich nur der Heilige Geist? nein! Heilige Geist allen gegeben worden! ] NICHT eine Galaxie geboren Dschihad wie kann Pilze! Diese neuen Rechte Scharia UN für Dhimmi-Sklaven ist Hochverrat gegen die Menschheit!
König von Saudi-Arabien sagte zu seinem Freund König Mohammed: "Wenn wir sterben 50 Dschihadisten jeden Tag überall auf der Welt dann kann niemand sagen dass wir die Verbreitung werden die Dschihad-Galaxie die für alle Welt! "

NoahTheNephilim

a todos los gobiernos del mundo] aproximadamente toda la galaxia yihadista [tal vez he sólo me tenía el ESPÍRITU SANTO? no! ESPÍRITU SANTO SE ha dado a todos! ] NO una galaxia nace yihadista ¿cómo las setas! Esta sharia ONU nuevos derechos de los esclavos dhimmi es alta traición a la raza humana!
Rey de Arabia Saudita dijo que a su amigo el Rey Mohammed: "si morimos 50 yihadistas todos los días en todo el mundo entonces nadie puede decir que estamos nosotros los que estamos difundiendo la galaxia yihadista por todo el mundo! "

NoahTheNephilim

إلى جميع حكومات العالم] عنه، ربما، لقد كان جميع غالاكسي الجهادية [أنا لي فقط، والروح القدس؟ لا! الروح القدس WAS أعطيت للجميع! ] NOT مجرة، ولادة الجهادية، كيف الفطر! هذه الشريعة الأمم المتحدة لحقوق جديدة، ل، العبيد الذمي، هو الخيانة العظمى، ضد، للجنس البشري!
وقال ملك المملكة العربية السعودية، إلى صديقه الملك محمد: "إذا كنا لا يموت، 50 الجهاديين، كل يوم، في جميع أنحاء العالم، ثم، لا يمكن للمرء أن يقول، أن، نحن الذين ينشرون المجرة الجهادية، لجميع العالم! "
NoahTheNephilim

to all governments of the world] about all the Galaxy Jihadist [maybe I've only had me the HOLY SPIRIT? no! HOLY SPIRIT WAS been GIVEN TO ALL! ] NOT a galaxy is born jihadist how do mushrooms! This sharia new rights UN for dhimmi slaves is high treason against the human race!
King of Saudi Arabia said to his friend King Mohammed: "if we do die 50 jihadis every day all over the world then no one can say that are we who are spreading the jihadist galaxy for all the world! "

NoahTheNephilim

a tutti i Governi del mondo ] circa la Galassia Jihadista [ io soltanto ho avuto lo SPIRITO SANTO? no! lo SPIRITO SANTO è STATO DATO A TUTTI! ] NON nasce una galassia jihadista come nascono i funghi! questa sharia nuovi diritti ONU per schiavi dhimmi è alto tradimento contro il Genere umano!
king Saudi Arabia ha detto ad un suo amico Maometto king: " se noi facciamo morire 50 jihadisti ogni giorno in tutto il mondo poi nessuno potrà dire che siamo noi che stiamo diffondendo la galassia jihadista per tutto il mondo!"
NoahTheNephilim alleluia hallelujah amen

Google AdSense --- VOI DOVETE CAMBIARE MESTIERE!
Mostra gli annunci sul blog [ No ] NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
NoahTheNephilim alleluia hallelujah amen

fratelli ebrei -- non sono io: UNIUS REI un padre giusto che ama i suoi figli più della sua stessa vita? tutti i sacrifici sofferenze pericoli che io ho vissuto per sette anni ( 7/10: ore al giorno tutti i giorni anche di domenica ) in questo server io li ho fatti soltanto per salvare preziose vite umane fatte da Dio a sua Immagine e Somiglianza! SE NOI NON DIMOSTRIAMO DI SAPERCI AMARE IN TUTTO IL MONDO COME UNA SOLA FAMIGLIA FONDATA SULL'AMORE poi veramente questa volta noi meritiamo tutti di morire in una guerra mondiale nucleare.. perché l'estinzione del genere umano è l'unica conseguenza logica per la nostra malvagità!
NoahTheNephilim alleluia hallelujah amen

STOP ALLA USUROCRAZIA MONDIALE! STOP AI SATANISTI FARISEI ROTHSCHILD! LIBERTà UGUGLIANZA PER TUTTI ORA IO VOGLIO UNA BANCA CENTRALE AFRICANA ED UNA BANCA EUROPEA CENTRALE! ] 4 giugno Dollaro addio! Cina e Giappone scelgono il cambio diretto yen-yuan. Prima l'hanno fatto Mosca e Pechino adesso Pechino lo fa anche con Tokyo. Cina e Giappone hanno raggiunto un accordo per rinunciare al dollaro nei pagamenti bilaterali. Ancora un po' e la forza del dollaro americano che ha messo in ginocchio tutto il mondo sarà solo un ricordo. La tendenza è ovvia: per la Cina il dominio del dollaro è un anacronismo. Perché la seconda economica del mondo deve "dar da mangiare" al suo concorrente? Secondo Michael Klare esperto di problemi della pace e della sicurezza e docente presso Hampshire College la Cina non intende fermarsi qui e andrà oltre. Adesso il cambio tra yuan e yen giapponese si farà nei mercati valutari di Tokyo e Shanghai. Prima si faceva il cambio incrociato attraverso il dollaro adesso il cambio sarà diretto. Secondo gli economisti ciò permetterà ai due paesi di evitare le perdite dovute alla fluttuazione del dollaro. C'è da dire che la Cina già da tempo aveva iniziato a prepararsi per l'uso delle valute nazionali nei pagamenti con i suoi partner commerciali. Giorni fa durante la visita in Cina del Presidente russo Vladimir Putin Mosca e Pechino hanno dichiarato che non useranno più il dollaro per i pagamenti bilaterali. L'accordo in tal senso è stato firmato tra la banca russa VTB e la Banca di Cina. I pagamenti tra Russia e Cina saranno in rubli e yuan. Ora un accordo analogo è stato raggiunto tra Pechino e Tokyo. Quelle della Cina sono decisioni strategiche che si realizzeranno nell'arco di vari anni. Probabilmente in futuro non ci toccherà fidarci del dollaro più di tanto.
(17 alleluia hallelujah amin)
NoahTheNephilim alleluia hallelujah amen

ECCO PERCHé NEI CACCIA CHE STANNO UCCIDENDO MASSACRANDO I CIVILI DISTRUGGERE CASA OSPEDALI ECC.. CI SONO I SATANISTI DELLA CIA COME PILOTI! QUESTO LAVORO DA CERNEFICI NESSUN UCRAINO LO VORREBBE FARE! ] 18 maggio Ucraina la guardia nazionale dichiara il passaggio dei propri militari dalla parte dei filorussi. Sul giuramento di fedeltà alla Repubblica Popolare di Donetsk da parte dei militari che servono per contratt o nell'esercito ucraino è stato avviato un procedimento penale comunica il sito ufficiale della guardia nazionale dell'Ucraina. Ieri alcuni sconosciuti che si sono presentati come battaglione "Vostok" hanno occupato una base militare di stanza del Comando orientale della guardia nazionale dell'Ucraina. Il Comando della guardia nazionale ha negato le informazioni sulla sparizione di 200 armi automatiche ma ha confermato la scomparsa di diverse pistole. Attualmente le circostanze dell'incidente sono soggetto di indagini.

NoahTheNephilim alleluia hallelujah amen

9 giugno 2014 Da Novosibirsk un nuovo reattore per dare energia a tutto il mondo.
Produrre energia e bruciare i rifiuti radioattivi. La capacità di associare queste due funzioni in un reattore a fusione è stata messa a punto da scienziati nucleari russi a Novosibirsk. Già verso la metà degli anni '80 del secolo scorso l'Unione Sovietica propose alla comunità internazionale la creazione di una nuova generazione di reattori.
Nel 1990 scienziati e ingegneri sovietici americani giapponesi ed europei svilupparono un progetto di reattore a fusione. Il progetto venne chiamato ITER reattore sperimentale termonucleare internazionale; come afferma Julij Sulyaev ricercatore decano presso l'Istituto di Fisica Nucleare alla sede siberiana dell'Accademia Russa delle Scienze:
Dare all'umanità una fonte inesauribile di energia elettrica. I lavori in questo settore iniziarono in Unione Sovietica dopo l'utilizzo militare dell'energia nucleare e termonucleare e averne saggiato il suo lato tragico. Gli scienziati volevano pensare ad un suo utilizzo per scopi pacifici. Il progetto internazionale coinvolge 35 paesi. 10 anni fa si è unita per ultima l' India. La Russia si affida a un elemento chiave del progetto in grado di riscaldare il reattore fino a diversi milioni di gradi. Questo elemento è una trappola dinamica in grado di bloccare le scorie. Nel momento in cui il plasma si riscalda esso viene bloccato per essere utilizzato per la reazione di fusione. Nella fusione del Sole il processo inizia a un milione di gradi. Gli scienziati siberiani sono riusciti ad arrivare a 45 milioni di gradi utilizzando la radiazione a microonde e utilizzando davvero un forno a microonde comune solo che quello dell'impianto siberiano è mille volte più potente di un forno casalingo. Il capo ricercatore Peter Bagryansky afferma: Abbiamo imparato ad affrontare il fenomeno più pericoloso e temibile la cosiddetta instabilità magneto-dinamica. Abbiamo così sviluppato un metodo di isolameento del plasma che permette ai tecnici di registrare la pressione del plasma. Più pressione ha il plasma e più energia viene sviluppata dalla installazione termonucleare. Ma il campo magnetico che mantiene il plasma sotto controllo non si può amplificare all'infinito sarebbe contro le leggi della fisica. Quindi è necessario trovare nuove soluzioni dice un ricercatore decano presso l'Istituto di Fisica Nucleare della sede siberiana dell'Accademia Russa delle Scienze Andrey Anikeyev.
Siamo riusciti a ottenere un sistema che stabilizza il plasma il cosiddetto metodo del vortice isolato. Quando il plasma è curvato in un certo modo è impossibile che esca dall'impianto è come un uovo in un bicchiere continua a vivere in questo mulinello al suo interno. Gli scienziati nucleari stanno per portare la temperatura del plasma fino a sette milioni di gradi. A questa temperatura si raddoppierà la capacità di fusione dei neutroni. Ovviamente sarà nessario costruire un nuovo impianto più potente. Da notare che la struttura creata dagli scienziati russi può anche smaltire rifiuti radioattivi avendo una fase di post-combustione in cui i rifiuti nucleari del combustibile nucleare come il plutonio sono riutillizzati presso gli stessi impianti. Il nuovo reattore sarà praticamente sicuro perché nel processo di fusione l'uranio non viene utilizzato e soprattutto un reattore a fusione non potrà mai esplodere. Anche se il plasma viene riscaldato a milioni di gradi e dovesse inavvertitamente arrivare alle pareti della camera di contenimento non accadrà nulla di terribile. Il plasma semplicemente cessa di esistere. Pertanto avendo un punto di vista ambientalista l'energia di fusione può sostituire completamente il nucleare tradizionale. Il progetto ITER si chiama "sole artificiale". Gli scienziati non hanno alcun dubbio che con l'aiuto di tali reattori finalmente si possa essere in grado di risolvere il problema della carenza di energia elettrica nel Mondo.
(39 alleluia hallelujah amin)
NoahTheNephilim alleluia hallelujah amen

MA PORTARE AL-QAEDA IN TUTTO IL MONDO è PROPRIO LA AGENDA DI SAUDI ARABIA OBAMA GENDER HAMAS ECCO PERCHé SI VUOLE ROVINARE DEFINITIVAMENTE ISRAELE INSIEME AL GENERE UMANO! ] "Senza una soluzione al conflitto la Siria sarà la nuova Somalia". Lakhdar Brahimi ex inviato speciale delle Nazioni Unite e della Lega Araba in Siria teme che il conflitto in Siria possa causare il crollo di tutta la regione. "Nel lungo periodo se non si troverà una soluzione tutta la regione potrebbe esplodere. Non è solo un conflitto siriano ha già destabilizzato il Libano" - ha dichiarato Brahimi alla rivista tedesca Der Spiegel. Inoltre secondo l'inviato speciale dimissionario delle Nazioni Unite e della Lega Araba in Siria il Paese rischia di diventare col tempo una nuova Somalia. "La Siria si trasformerà in uno Stato degenerato comandato dai signori della guerra" - ha rilevato Brahimi.
NoahTheNephilim alleluia hallelujah amen

Datagate la Germania vuole interrogare Snowden a Mosca ma LORO HANNO migliaia di sacrifici umani sull'altare di satana ogni anno tedeschi non hanno nessuna credibilità! e quale credibilità può avere una qualsiasi Nazione che ha taciuto il crimine di Stato dell'auto-attacco che è stato 11-09 scie chimiche ecc.. ecc.. VOI FATE PENA!
NoahTheNephilim alleluia hallelujah amen

Kiev fucila 10 ukrainske militæret klar til å ta parti med de pro-russiske separatister. derfor for Kiev Merkel Troika folk i russisk-talende er en nasjon av sysselsetting en invasjon militær aggresjon! da faktisk de Bildenberg fascister de får deportasjon av folket av russisk-talende hvorfor er hundretusener flyktninger i Russland! Jeg tror ikke at i denne sammenheng WEST kan snakke om menneskerettigheter eller MER AV INTERNASJONAL LOV faktisk har revet Syria noe som gjør invadere av jihadistene ikke bare det alle sekulære regjeringer Midt-Østen har dem levert til sine egne: Al-Qaida! Og ... det som skjedde i Egypt mot terroristene: "muslimske brødre" er et mirakel som i hvert fall ikke kan sies at det var deres egen fortjeneste! Dette er sannheten går Obama med Hamas mot Israel!
Kiev fucila 10 Oekraïense leger klaar om de kant van de pro-Russische separatisten. daarom voor Kiev Merkel trojka de mensen van de Russisch-sprekende is een natie van de werkgelegenheid een invasie militaire agressie! dan in feite de Bildenberg fascisten ze krijgen de deportatie van de bevolking van de Russisch-sprekende waarom zijn honderdduizenden vluchtelingen in Rusland! Ik geloof niet dat in dit verband het Westen kan PRATEN OVER MENSENRECHTEN OF MEER VAN INTERNATIONAAL RECHT in feite Syrië hebben gescheurd waardoor binnenvallen door de jihadisten niet alleen dat alle seculiere regeringen het Midden-Oosten ze thuis laten bezorgen om hun eigen: Al-Qaeda! En ... wat is er gebeurd in Egypte tegen de terroristen: "moslimbroeders" is een wonder dat zeker niet kan worden gezegd dat het was hun eigen verdienste! Dit is de waarheid Obama loopt met Hamas tegen Israel!
Kiev fucila 10 militares ucranianos pronto a lado com os separatistas pró-russos. portanto para Kiev Merkel Troika o povo de língua russa é uma nação de emprego uma agressão militar invasão! então de fato os fascistas Bildenberg eles estão recebendo a deportação do povo de língua russa por isso são centenas de milhares de refugiados na Rússia! EU NÃO ACREDITO QUE NESTE CONTEXTO DO OESTE PODE FALAR SOBRE DIREITOS HUMANOS OU MAIS DE DIREITO INTERNACIONAL de fato ter rasgado a Síria tornando invadir pelos jihadistas não só isso todos os governos seculares o Oriente Médio ter-lhes entregue à sua própria: Al-Qaeda! E ... o que aconteceu no Egito contra os terroristas: "irmãos muçulmanos" é um milagre que certamente não se pode dizer que era seu próprio mérito! Esta é a verdade Obama corre com o Hamas contra Israel!
Kiev fucila 10 ukrainska militär redo att ta parti för de pro-ryska separatister. Därför för Kiev Merkel trojkan folket i rysktalande är en nation av anställning en invasion militär aggression! då i själva verket de Bildenberg fascisterna de får utvisningen av folket av rysktalande varför är hundratusentals flyktingar i Ryssland! Jag tror inte i detta sammanhang att väst kan tala om mänskliga rättigheter eller flera av folkrätten i själva verket har rivit Syrien vilket gör invadera av jihadisterna inte bara det alla sekulära regeringar Mellanöstern få dem levererade till sin egen: Al-Qaida! Och ... det som hände i Egypten mot terroristerna: "muslimska bröder" är ett mirakel som förvisso inte kan sägas att det var deras egen förtjänst! Detta är sanningen Obama kör med Hamas mot Israel!

Ennesima sparatoria in un liceo americano. L'ira di Obama: 'Accade solo da noi' [ ANSWER ] VERGOGNATI OBAMA! soltanto voi avete legalizzato il satanismo! Per poter dimostrare: la loro fede a satana loro sono costretti: a commettere dei delitti e se falliscono devono essere uccisi soppressi voi avete distrutto l'umanesimo voi siete l'empietà di Babilonia in cui fu trovato il sangue di tutti i martiri cristiani nel mondo!

Κίεβο fucila 10 ουκρανικό στρατό έτοιμο να συνταχθεί με τις φιλο-ρωσικές αυτονομιστές. Ως εκ τούτου για Kiev Μέρκελ Τρόικα οι άνθρωποι της ρωσικής ομιλίας είναι ένα έθνος της απασχόλησης την εισβολή στρατιωτική επίθεση! Στη συνέχεια στην πραγματικότητα οι φασίστες Bildenberg παίρνουν την απέλαση των ανθρώπων των ρωσόφωνων γιατί είναι εκατοντάδες χιλιάδες πρόσφυγες στη Ρωσία! ΔΕΝ ΠΙΣΤΕΥΩ ΟΤΙ ΣΤΟ ΠΛΑΙΣΙΟ ΑΥΤΟ ΤΟ WEST μπορούμε να μιλάμε για ΑΝΘΡΩΠΙΝΩΝ ΔΙΚΑΙΩΜΑΤΩΝ Ή ΠΕΡΙΣΣΟΤΕΡΕΣ ΑΠΟ ΔΙΕΘΝΕΣ ΔΙΚΑΙΟ στην πραγματικότητα έχουν σχιστεί Συρία κάνοντας εισβάλει από τους τζιχαντιστές όχι μόνο αυτό όλοι οι κοσμικοί κυβερνήσεις τη Μέση Ανατολή να τα παραλαμβάνουν με τις δικές τους: Αλ-Κάιντα! Και ... τι συνέβη στην Αίγυπτο εναντίον των τρομοκρατών: «μουσουλμάνων αδελφών» είναι ένα θαύμα ότι σίγουρα δεν μπορούμε να πούμε ότι δεν ήταν δική τους αξία! Αυτή είναι η αλήθεια ο Ομπάμα τρέχει με τη Χαμάς εναντίον του Ισραήλ!

NoahTheNephilim alleluia hallelujah amen

キエフでは親ロシアの分離独立を左右する準備ができて10ウクライナ軍、fucila。したがって、キエフメルケルトロイカのために、ロシア語を話す人々は、雇用、侵略軍の侵略国である!それから、実際には、Bildenberg..何がテロリストに対して、エジプトで起こった:「イスラム教徒の兄弟は、「確かにそれは、自分

NoahTheNephilim alleluia hallelujah amen

קייב fucila 10 צבאית אוקראיני מוכן לצדד בבדלנים הפרו רוסי. לכן ל Kiev מרקל טרויקה האנשים דוברי רוסית הוא אומה של תעסוקה תוקפנות צבאית פלישה! אז למעשה הפשיסטים Bildenberg שהם מקבלים את גירושם של האנשים של דוברים רוסים למה מאות אלפים פליטים ברוסיה! אני לא מאמין שבהקשר הזה המערב יכול לדבר על זכויות אדם או יותר ממשפט הבינלאומי למעשה קרע סוריה מה שהופך לפלוש ידי הג'יהאד ולא רק זה כל הממשלות החילוניות המזרח התיכון סיפקו אותםלעצמם: אל קאעידה! ו ... מה שקרה במצרים נגד המחבלים: "אחים מוסלמים" הוא נס כי בהחלט לא ניתן לומר שהיה זה הכשרון שלהם! זוהי האמת אובמה פועלת עם חמאס נגד ישראל!

NoahTheNephilim alleluia hallelujah amen

키예프는 친 러시아 분리 주의자 편을 준비 10 우크라이나어 군 fucila. 따라서 키예프 메르켈 트로이카을 위해 러시아 말하기의 사람들은 고용 침략 군사 침략의 나라입니다! 다음 사실 Bildenberg의 파시스트 그들은 러시아 말하기에 사람들의 추방을 받고 러시아에있는 수천 난민의 수백이있다! 나는 이런 맥락에서 WEST 사실 지하드에 의해뿐만 아니라 모든 세속적 인 정부 중동 그들이 제공 한 침입하고 시리아 찢어진 한 국제법의 인권 또는 그 이상에 대해 이야기 믿을 수 없어 자신에 대한 알 - 카에다! 그리고 ... 무슨 일이 테러리스트에 대해 이집트에서 일어난 "무슬림 형제는"확실히 자신의 장점이었다라고 할 수없는 기적입니다! 이것은 진실이다 오바마 대통령은 이스라엘에 대한 하마스으로 실행!
NoahTheNephilim alleluia hallelujah amen

Kiev fucila 10 militaires ukrainiens prêt à ranger du côté des séparatistes pro-russes. par conséquent pour Kiev Merkel troïka les gens de parlant le russe est une nation de l'emploi une agression militaire de l'invasion! alors en fait les fascistes Bildenberg ils obtiennent la déportation du peuple de la Russie et de parler pourquoi des centaines de milliers de réfugiés en Russie! JE NE CROIS PAS QUE DANS CE CONTEXTE DE L'OUEST peux parler DROITS DE L'HOMME OU PLUS DU DROIT INTERNATIONAL en fait ont déchiré la Syrie faisant envahir par les djihadistes non seulement cela tous les gouvernements laïques le Moyen-Orient les faire livrer à leur propre: Al-Qaïda! Et ... ce qui s'est passé en Egypte contre les terroristes: "frères musulmans" est un miracle qui ne peut certainement pas être dit il s'agissait de leur propre mérite! C'est la vérité Obama va avec le Hamas contre Israël!

NoahTheNephilim alleluia hallelujah amen

Kiev fucila 10 militares ucranianos dispuesto a aliarse con los separatistas pro rusos. Por lo tanto para Kiev Merkel Troika el pueblo de habla rusa- es una nación de empleo una agresión militar de la invasión! entonces de hecho los fascistas Bildenberg que están recibiendo la deportación de las personas de habla rusa por eso son cientos de miles los refugiados en Rusia! NO CREO QUE EN ESTE CONTEXTO DEL OESTE PUEDE HABLAR DE DERECHOS HUMANOS O MÁS DE DERECHO INTERNACIONAL de hecho han desgarrado Siria por lo invade por los yihadistas no sólo eso todos los gobiernos seculares el Medio Oriente les han entregado a su propio: Al-Qaeda! Y ... ¿qué pasó en Egipto contra los terroristas: "hermanos musulmanes" es un milagro que ciertamente no se puede decir que era su propio mérito! Esta es la verdad Obama se ejecuta con Hamas contra Israel!

NoahTheNephilim alleluia hallelujah amen

Kiev fucila 10 Ukrainian military ready to side with the pro-Russian separatists. therefore for Kiev Merkel Troika the people of Russian-speaking is a nation of employment an invasion military aggression! then in fact the Bildenberg fascists they are getting the deportation of the people of Russian-speaking why are hundreds of thousands refugees in Russia! I DO NOT BELIEVE THAT IN THIS CONTEXT THE WEST CAN TALK ABOUT HUMAN RIGHTS OR MORE OF INTERNATIONAL LAW in fact have torn Syria making invade by the jihadists not only that all secular governments the Middle East have them delivered to their own: Al-Qaeda! And ... what happened in Egypt against the terrorists: "Muslim brothers" is a miracle that certainly can not be said that it was their own merit! This is the truth Obama runs with Hamas against Israel!

NoahTheNephilim alleluia hallelujah amen

Kiev fucila 10 militari ucraini pronti a schierarsi con i separatisti filorussi. quindi per Kiev Merkel Troika il popolo dei russofoni è un popolo di occupazione una invasione aggressione militare! quindi di fatto i bildenberg fascisti loro stanno ottenendo la deportazione di quel popolo perché sono centinai di migliaia i rifugiati in Russia! NON CREDO CHE IN QUESTO CONTESTO L'OCCIDENTE POSSA PIù PARLARE DI DIRITTI UMANI O DI DIRITTO INTERNAZIONALE infatti hanno dilaniato la Siria facendola invadere dagli jihadisti non solo tutti i governi laici del Medio Oriente proprio loro li hanno consegnati ad Al-Qaeda! ... e quello che è avvenuto in Egitto contro i terroristi: " fratelli musulmani" è un miracolo che certo non si può dire che sia stato un loro merito! Questa è la verità Obama corre insieme ad Hamas contro Israele!

NoahTheNephilim alleluia hallelujah amen

La Russia presenta video sulle violenze in Ucraina.[[ TUTTO IL BULLISMO DEI MASSONI SATANISTI E QUESTO è LOGICO QUESTO è IL DOPPIO STANDARD! LA VIOLENZA è GIUSTA SOLO SE VIENE FATTA SEMPRE CONTRO UNA SOLA DIREZIONE.. poi diremo è stata colpa della Russia la Guerra Mondiale? ]] Il vice ministro della Difesa russo Anatoly Antonov ha presentato il filmato con "sette minuti di cruda verità" sull'Ucraina alla 13esima Conferenza internazionale sulla Sicurezza asiatica "Dialogo Shangri-La". Il politico russo ha richiamato l'attenzione sul fatto che i media occidentali tacciono sulla reale situazione in Ucraina e incolpano la Russia di tutto mentre Mosca ha le prove del contrario. "In totale sette minuti di cruda verità. Chi vuole conoscere la pura e semplice verità può prendersi il cd e convincersi della veridicità delle mie parole"- ha sottolineato il vice ministro.

NoahTheNephilim alleluia hallelujah amen

[ Neo-Stati membri dell'UE: l'amore con interessi o la mania di grandezza ] QUNDO QUALCOSA DI FORZOSO INNATURALE LE LOBBY VOGLIONO FARE AVVENIRE POI I FRUTTI I RISULTATI NON SONO BUONI! ]
Negli ultimi 10 anni l'Unione Europea ha accolto 13 nuovi paesi tra cui i paesi del Baltico Boemia Bulgaria Romania e Polonia. Non è detto che i nuovi Stati membri risultino armoniosamente integrati nella cerchia di coloro che si è soliti definire Vecchio Mondo tradizionale.
[ La risposta della Cultura alle questioni politiche ]
La crisi in Ucraina ha dimostrato che in situazioni politiche complesse l'arte è portata a soffrire e particolarmente ne sono colpiti i teatri gli artisti e soprattutto il pubblico. Si annullano rappresentazioni teatrali o tourneè e questo non di certo per volontà del pubblico.

NoahTheNephilim alleluia hallelujah amen

se la Europa odia le secessioni poi la dovrebbe smettere di fare le ANNESSIONI! COME GROSSO VUOLE DIVENTARE QUESTO PORCO DI regime MASSONE SENZA SOVRANITà MONETARIA per essere un anticristo perfetto nella sua ipocrisia!
NoahTheNephilim alleluia hallelujah amen

9 giugno 2014 22:01. Alla fine di giugno Chișinău dovrebbe firmare un accordo di associazione con l'Unione europea per il commercio. Gli esperti temono possano esserci sviluppi simili a quelli ucraini. Le caratteristiche dei due Paesi non sono differenti: come l'Ucraina la Moldavia non ha sviluppato la produzione; i moldavi così come gli ucraini non possono competere sul mercato del lavoro europeo. Tuttavia Chișinău ufficialmente parla di un grande passo basandosi su altri parametri. in connessione con l'integrazione europea Chișinău ha dichiarato che saranno soggetti a revisione i legami economici fra Russia e Moldavia. La Russia occupa il 18% del totale delle importazioni moldave le conseguenze negative per la Moldova sono particolarmente evidenti. La Russia è significativamente preoccupata. Per cercare un compromesso con Chișinău è impegnato il Sottosegretario di Stato e vice Ministro degli Esteri della Russia Grigory Karasin che ha affermato che Mosca desidera che la Moldavia sviluppi il diritto di una politica estera indipendente. Ma la Moldavia resta un partner per la Russia vicino e importante in molti settori: politico economico culturale spirituale. Pertanto il compito generale di oggi è quello di minimizzare i potenziali effetti negativi. L'associazione della Moldova con l'UE è in grado di scuotere le fondamenta politiche dello Stato moldavo dice il corrispondente de "La Voce della Russia" Sergei Tsukanov: Dopo la firma con l'UE potrebbe dichiarare l'indipendenza e la secessione dalla Moldavia l'entità territoriale autonoma della Gagauzia che si trova nel sud della Moldavia . Questo può accadere per il fatto che la costituzione moldava ha un punto fisso sul diritto di indipendeza della Gagauzia in caso di perdita di sovranità della Moldavia. Gli estremisti della Gagauzia potrebbero interpretare la firma di un accordo di associazione con l'UE proprio come una perdita di sovranità. Per quanto riguarda la Transnistria tutto è più complicato. Negli ultimi due decenni si è formato uno status quo tra i residenti della Moldova e gli abitanti della Transnistria . Non essendo stata riconosciuta la sua indipendenza se non ci fossero le dogane e le forze di pace sul Dniester nessuno capirebbe che la Moldavia è divisa. Le foto dei leader della Transnistria sono posti di fronte al Commissariato di Polizia a Chișinău inseriti fra i più pericolosi criminali ma i leader della Transnistria vanno liberamente nella capitale moldava facendo anche visite private. Quindi per quanto riguarda la Transnistria si può parlare di simulazione di combattimento e di separatismo. Sembra che la situazione attuale si adatti bene a tutti. A Chișinău e a Tiraspol. Da Chișinău il vice Ministro degli Esteri della Russia Grigory Karasin viaggierà a Tiraspol e terrà consultazioni con la dirigenza della Transnistria incontrando anche l'Esercito Russo che è impegnato in una missione di pace. Nonostante il fatto che le passioni in Transnistria siano inferiori rispetto alla Gagauzia dobbiamo tenere a mente la mentalità russa degli abitanti della Repubblica non riconosciuta: il 95% delle informazioni ottenute dai transnistriani è in russo e i bambini sono educati secondo standard russi. L'integrazione europea della Moldavia quasi certamente può innescare un rafforzamento delle tendenze centrifughe nelle regioni più a rischio.
(33 alleluia hallelujah amin)
NoahTheNephilim alleluia hallelujah amen

25 April 19:29 Primopiano. [[ Il 'tesoro' di Ianukovich esposto al museo ]] OK! ADESSO ANDIAMO A PRENDERE IL TESORO DI TUTTI I POLITICI FARISEI BANCHIERI ILLUMINATI CORROTTI MASSONI PAPPONI DEL SISTEMA MASSONICO BILDENBERG FMI FED BCE TROIKA CHE CI HANNO RUBATO LA SOVRANITà MONETARIA! ha detto: lorenzoAllah Mahdì Palestina

gli ISLAMICI SHARIA IMPERIALIASMO LEGA ARABA UMMAH SONO CRIMINALI ASSASSINI SERIALI.. è INEVITABILE CHE NOI SIANO PRONTI PRIMA O POI AD UCCIDERLI E BISOGNA PREPARARSI PER QUESTO efficacemente PERCHé CAINO è SEMPRE PRONTO AD UCCIDERE ABELE! SE NOI NON UCCIDEREMO ISLAMICI JIHADISTI SALAFITI? loro UCCIDERANNO NOI senza problemi. il loro contro di noi è un fervore religioso sono bestie carnali. ROTHSCHILD FMI TROIKA IMF SPA NWO 322 CIA non solo CI HA DERUBATO della nostra SOVRANITà MONETARIA ma CI HA PREPRATO AD ESSERE MASSACRATI dagli islamici! Aznavour Erdogan nega genocidio armeno "Fa condoglianze a parenti vittime solo per sembrare aperto" ISLAMICI HANNO IL GENOCIDIO NEI LORO GENI A CAUSA DEL LORO PROFETA MaOMETTO SATANICO ESOTERICO.. i suoi frutti sono cattivi e criminali
(13 alleluia hallelujah amin)
NoahTheNephilim alleluia hallelujah amen

open letter to youtube -- se c'è un video non idoneo perché non lo bloccate in automatico? ] [ Cattiva reputazione • Scadenza: 10/nov/2014. IO NON CONDIVIDO QUESTO ATTEGGIAMENTO AGGRESSIVO PERCHé NON SI ACCONTENTANO DI GUADAGNARE SULLA PUBBLICITà INVECE DI FARE DEL MALE AI CANALI? IO CREDO CHE IL MALE CHE UNO VUOLE AL SUO PROSSIMO? POI DEVE VENIRE PROPRIO CONTRO DI LUI! ] Se ricevi più di due avvertimenti il tuo account YouTube verrà sospeso. Avvertimento 1 [ Corpo Alieno ] ID video: I6p-TPYPrRg Rivendicato da JoeEichLester il 14/mag/2014 Invia contronotifica
lorenzoAllah Mahdì Palestina

25 April 19:29 Primopiano. [[ Il 'tesoro' di Ianukovich esposto al museo ]] OK! ADESSO ANDIAMO A PRENDERE IL TESORO DI TUTTI I POLITICI BANCHIERI ILLUMINATI CORROTTI DEL SISTEMA MASSONICO DI FARISEI BILDENBERG FMI FED BCE TROIKA CHE CI HANNO RUBATO LA SOVRANITà MONETARIA!

Nigeria: scontri tra pro e contro emiro [[ emiro sharia dhimmi Ummah nazi Onu crimini contro i diritti umani fondamentali? TUTTE COSE DELL'ALTRO MONDO DI SATANA CORANO IDOLO PIETA SGOZZAMENTI LAPIDAZIONI DECAPITAZIONI PENA DI MORTE PER APOSTASIA ECC.. ! VOI AVETE PORTATO IL GENERE UMANO AL MEDIO EVO PERCHé VOI FARISEI BILDENBERG VOI AVETE BISOGNO DELLA GUERRA MONDIALE PER RIGENERARE IL FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE! VOI AVETE DECISO DI DISTRUGGERE ISRAELE! ] Le violenze a Kano nel nord dopo la nomina di Sanusi. Violenti scontri sono scoppiati a Kano nel nord della Nigeria tra i sostenitori di Sanusi Lamido Sanusi nuovo emiro della città e coloro che sostengono la candidatura del suo rivale Aminu Ado Bayero. Centinaia di persone scese in strada a sostegno di Sanusi sono state attaccate con bastoni e machete dai sostenitori di Bayero. Un giornalista sul posto ha raccontato di aver visto persone pro-Sanusi coperte di sangue. Sul posto non ci sono soldati ma solamente vigili urbani non armati.
i satanisti farisei Illuminati FMI Spa usurocrazia Talmud Banca Mondiale hanno deciso di distruggere l'Europa! ] Il South Stream è in ostaggio: l'Ue ha deciso di punire la Russia
L'Unione Europea sta pensando a come punire la Russia e non alla propria sicurezza energetica. Così il titolare del Ministero degli Esteri della Russia ha commentato la posizione di Bruxelles sul South Stream in particolare la dichiarazione dei dirigenti dell'Ue che la realizzazione del gasdotto sarà congelata finché Mosca non avrà riconosciuto le nuove autorità di Kiev.
Il ricatto del gas a causa dell'oceano
L'Occidente continua a "torcere le braccia" ai partner della Russia nella costruzione del gasdotto "South Stream". Seguito dal governo bulgaro in Serbia si sono affrettati a sospendere i lavori. Entrambi i paesi hanno invocato la Commissione europea.
La diplomazia russa sulla de-escalation in Ucraina
La Russia continua a tenere le impegnative consultazioni con i partner stranieri sul problema di mettere rimedio alla gravissima crisi che ha messo sull'orlo del tracollo l'esistenza stessa dell'Ucraina.

la MERKEL TROIKA --- è SEMPRE PRONTA A TRADIRE I POPOLI, PER SCHIERARSI E PROSTITUIRSI, TROPPO VOLENTIERI, per essere sempre, dalla PARTE DI QUELLO CHE è IL SISTEMA BANCARIO usurocratico dei FARISEI Illuminati!
la Merkel deve essere fucilata, da un tribunale popolare rivoluzionario! HANNO CREATO UN SISTEMA MASSONICO BANCARIO CHE è ALTO-TRADIMENTO!
L'Asia diventerà più ricca dell'Europa nel 2014. ] [ è SEMPRE STATA USATA LA STESSA STRATEGIA, dell'arricchimento, ANCHE, CON HITLER PER ILLUDERLO, CHE, lui POTEVA VINCERE LA GUERRA! perché, in realtà le ricchezze dei farisei, sono occulte, il signoraggio bancario rende invisibile, il 100%, di tutte le ricchezze del pianeta, questo è parte del falso in bilancio del FMI Spa.
Gli USA non schiereranno lo scudo antimissile in Ucraina [ ma, questo è ridicolo, il vero scudoantimissile, è posizionato, sulla struttura satellitare del pianeta!

tutti coloro che, in qualche modo, riescono a svincolarsi dalla struttura usurocratica del FMI, dovranno prosperare, ma, questa è la verità, la Russia è ricchissima di materie prime! [ QUINDI MENTRE L'EUROPA è CONDANNATA AD AFFONDARE, IL PIL DELLA RUSSIA CRESCERà IN CONTINUAZIONE!] Templeton: gli investitori non devono vendere azioni delle società russe nonostante le sanzioni. Templeton: gli investitori non devono vendere azioni delle società russe nonostante le sanzioni. Gli investitori non devono vendere le azioni delle società russe, nonostante le sanzioni contro la Russia, in quanto il Paese ha imprese con buone prospettive di crescita, ha dichiarato in un'intervista a Bloomberg, Mark Mobius, dirigente del fondo Templeton Emerging Markets Group. Inoltre Mobius ritiene che i timori per cui le sanzioni degli USA e dell'UE contro alcuni politici russi, imprenditori e aziende abbasseranno la capacità della Russia di lavorare sul mercato globale siano esagerati.
Rispondendo alla domanda di chi lo ha impressionato di più quest'anno, Mobius ha detto: "Vladimir Putin". Secondo le sue parole, il presidente russo ha espresso "un grande autocontrollo e riservatezza", ed è rimasto fedele alla logica delle sue decisioni.

IL PROBLEMA DI UN EVENTUALE SCONTRO, CI VEDRà PERDENTI, PERCHé MENTRE, I RUSSI HANNO DEI VALIDI MOTIVI PER UCCIDERE NOI, AL CONTRARIO NOI NON ABBIAMO DEI VALIDI MOTIVI PER UCCIDERE LORO! QUESTA è LA REALTà, NOI EUROPEI ODIAMO I NOSTRI LEADER MASSONI, non saremo mai felici di morire per loro, noi diserteremo! ] La NATO lega le manovre russe a Kaliningrad al rafforzamento di difesa dell'alleanza. La NATO lega le manovre russe a Kaliningrad al rafforzamento di difesa dell'alleanza. Il segretario generale della NATO Anders Fogh Rasmussen lega le esercitazioni militari russe nella regione di Kaliningrad alle misure intraprese dall'alleanza per rafforzare la difesa degli alleati. Martedì sono state avviate le manovre russe che coinvolgono la flotta del Baltico, l'Aeronautica militare e le truppe aviotrasportate delle forze armate russe, sotto la guida del comandante del distretto militare occidentale. Nel frattempo in Europa si svolgono le esercitazioni della NATO Saber Strike-2014 e BALTOPS-2014. Rasmussen ha sottolineato che "le esercitazioni militari di per se non sono necessariamente offensive o provocatorie, data la trasparenza dei loro obiettivi."

Ban Ki-moon, criminale ipocrita, è preoccupato per la situazione nel nord dell'Iraq, perché lui ha sputato sui diritti umani fondamentali e non ha condannato la sharia. ] Ban Ki-moon è preoccupato per la situazione nel nord dell'Iraq. [MA, LUI DOVREBBE ESSERE PREOCCUPATO PER SE STESSO, PERCHé, NON ESISTE PER LUI UN POSTO NEL REGNO DI DIO! ] Il segretario generale dell'ONU è profondamente preoccupato per il grave deterioramento della situazione di sicurezza nel nord dell'Iraq, ha detto martedì il portavoce dell'ONU Stéphane Dujarric. Nel nord dell'Iraq la provincia di Ninawa è passata sotto il controllo dei guerriglieri e nella città di Mosul, migliaia di civili sono diventati profughi. Ban Ki-moon ha esortato il governo iracheno e l'amministrazione nazionale curda di cooperare per ripristinare la stabilità nella provincia di Ninawa e fornire l'assistenza umanitaria necessaria. "La missione di assistenza delle Nazioni Unite in Iraq è pronta a sostenere questi sforzi," - ha detto Dujarric.

QUESTI BOIA NAZI, CHE STANNO DEMOLENDO IL LORO PAESE, INUTILMENTE, HANNO PRESO QUESTA DECISIONE, DOPO TRE MESI, DI MASSACRI, SOLO PERCHé IO LI HO DENUNCIATI, DI NON AVERCI MAI PESATO, ALLA PROTEZIONE CIVILE! ] L'Ucraina crea un centro per l'evacuazione dei cittadini. L'Ucraina crea un centro per l'evacuazione dei cittadini. Il Ministero degli Affari Interni ha riferito la creazione sulla base del Servizio di Stato di Ucraina per l'emergenza del centro di coordinamento, che aiuterà coloro che desiderano abbandonare la zona dell'operazione speciale a est.
Il centro sarà formato dai rappresentanti di diversi ministeri e agenzie, organizzazioni pubbliche e istituzioni internazionali. I cittadini che desiderano lasciare le zone di combattimento dovranno sottoporsi alla procedura d'identificazione, dopodiché otterranno il documento appropriato che darà il diritto di accesso all'assistenza sanitaria, pensione, vari tipi di assistenza sociale e il diritto all'istruzione.


Due navi della NATO si recano nel Mar Nero a sostenere Kiev, TUTTAVIA PER CONVENZIONE C'è UN LIMITE PER NAVI MILITARI STRANIERE,

LE RELAZIONI TRA, LE BANCHE PRIVATE COMMERCIALI E L'EUROPA, NEL SISTEMA MASSONICO, è SEMPRE UNA RELAZIONE DROGATA, TORBIDA!
è INDISPENSABILE, PER L'EUROPA AVERE UNA SUA SOVRANITà MONETARIA, PERCHé, CONTRARIAMENTE ANDRà DISINTEGRATA! La Commissione Europea ha preso 500 milioni di euro in prestito dai mercati finanziari per l'erogazione della seconda tranche di assistenza macrofinanziaria all'Ucraina, riferisce il servizio stampa della Commissione Europea martedì. Questi fondi saranno utilizzati per coprire gli obblighi finanziari esterni dell'Ucraina. Inizialmente Bruxelles ha promesso di trasferire all'Ucraina 11 miliardi di euro di aiuti finanziari. La prima tranche di 100 milioni di euro è stata trasferita il 20 maggio. I fondi rimanenti saranno assegnati dopo la ratifica dell'accordo con l'UE.

A MOTIVO DELLA SANZIONI, SUBITE INGIUSTAMENTE PER COLPA DEI NATO UE NAZISTI, CHE, CALPESTANO IL POPOLO SOVRANO RUSSOFONO,, LA EROGAZIONE DEL GAS DEVE ESSERE INTERROTTA! ] Il presidente russo Vladimir Putin ha discusso in una conversazione telefonica con la cancelliera Angela Merkel riguardo le consultazioni a Bruxelles nel formato Russia-Ucraina-UE sul pagamento del debito di Kiev. Il presidente ha sottolineato che, nonostante le difficoltà, la delegazione russa è autorizzata a continuare il dialogo, partendo dalle posizioni costruttive, al fine di raggiungere un accordo reciprocamente accettabile.


Questa NON è una testata giornalistica

Questa NON è una testata giornalistica

======



==================

===========================



Posting Date
Artifacts That Challenge Evolution: A Man-Made Cup In Pennsylvanian Coal?February 11, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Hands-Down EvidenceFebruary 7, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Trilobites UnderfootFebruary 4, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Getting A handle On Ancient Dinosaur SightingsFebruary 2, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Perplexing Permian PrintJanuary 28, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: The Willett PrintJanuary 25, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Throughout The Geologic ColumnJanuary 23, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Cro-Magnon ManJanuary 16, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Neanderthal ManJanuary 14, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo ErectusJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Piltdown ManJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo Habilis - ´Handyman´January 7, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Nebraska ManJanuary 4, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: RamapithicusJanuary 2, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: ´Your Little Cousin´ LucyDecember 31, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: The Tuang ChildDecember 28, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: IntroductionDecember 26, 2012
The Model, Episode 4



========

Questa NON è una testata giornalistica

the King Unius Rei

the King Unius Rei
universal brotherhood