Questa NON è una testata giornalistica

Cerca nel blog

Translate

massoni Troika

Farnesina: ma voi del sistema massonico come voi avete potuto rendere legali i nazisti della LEGA ARABA senza reciprocità? voi siete pazzi perché ora voi potete uscire da tutto questo disastro nazista soltanto uccidendo ogni forma di vita sulla superficie del pianeta terra che è proprio quello che voi avete deciso di fare!!

ecco come il parassita Troika vuole bene alla sua vittima per meglio continuare a rubare il suo sangue... quando il ladro ti regala una piccola parte del tuo denaro..  [ Grecia: votato accordo troika Atene spera ritorno normalità. 31 marzo #ATENE Con l'approvazione la scorsa notte da parte del Parlamento greco del disegno di legge sugli accordi raggiunti tra il governo e la troika (Fmi Ue e Bce) considerati di cruciale importanza per il risanamento dell'economia la Grecia spera di aver imboccato la strada del ritorno alla normalità dentro alla famiglia europea.

Benjamin Netanyahu --- è inquietante come i massoni Troika portino all'esaurimento tutti quelli che sono naturalmente i tuoi alleati.. questi banchieri farisei hanno deciso di ucciderti!"

Islam: moschea di Roma elegge nuovo Cda ] [ quale Cda hanno potuto eleggere i cadaveri cristiani martiri nella LEGA ARABA senza reciprocità? è indispensabile chiudere tutte le moschee del mondo finché la Sharia non venga condannata.. i satanisti 322 Bush 666 FMI Spa hanno preparato città sotterranee anche in Norvegia per distruggere ogni forma di vita sul pianeta!

tutta la democrazia dei golpisti europei.. 11 marzo L'Ucraina oscura i canali delle tv russe. Il consiglio nazionale sulla televisione e radiodiffusione dell'Ucraina ha ordinato ai provider di interrompere il segnale di cinque canali televisivi russi. Le tv russe dovranno essere oscurate entro le 18 dell'orario italiano.
I canali interessati sono: Rossiya 1 Rossiya 24 ORT Pervy Kanal RTR Planeta e NTV-Mir ha riferito l'ufficio stampa del consiglio nazionale.
L'organo di sorveglianza ucraino spiega questa decisione con la necessità di garantire la sicurezza delle informazioni sull'Ucraina.
In precedenza in Crimea erano stati bloccati tutti i canali della tv ucraina.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_03_11/LUcraina-oscura-i-canali-delle-tv-russe-0124/

il concetto di democrazia è diventato vago per i nazisti bildenberg.. dopo che hanno sparato con i cecchini a Madian per ottenere il loro golpe.. 31 marzo 2014 In Lituania sospesa la trasmissione dei canali televisivi russi. In Lituania in base ad una sentenza di un tribunale per tre mesi sono state sospese le trasmissioni del canale televisivo "NTV Mir". A breve verrà decisa la sorte del canale televisivo "Rossiya". L'anno scorso in Lituania era stato oscurato "Pervy Kanal". Oggi il garante etico lituano dei giornalisti aveva stabilito che i telegiornali dei canali TV "Pervy" "Rossiya" ed "NTV" diffondono notizie vietate dalla legge sui media del Paese. In Lituania la legge vieta la diffusione di disinformazione e di incitamento all'odio etnico e alla violenza.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_03_31/In-Lituania-sospesa-la-trasmissione-dei-canali-televisivi-russi-8873/
 
Gli scienziati in diversi paesi stanno creando fantasiosi ibridi tra esseri umani e animali che possono seminare il panico nella società. Soltanto negli ultimi 10 anni il progresso nel campo dell'ingegneria genetica ha sbalordito gli scienziati e i semplici osservatori.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/2014_02_09/Ibridi-tra-esseri-umani-e-animali-sono-una-catastrofe-dei-nostri-giorni-2583/
9 febbraio.
 Ibridi tra esseri umani e animali sono una catastrofe dei nostri giorni
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/2014_02_09/Ibridi-tra-esseri-umani-e-animali-sono-una-catastrofe-dei-nostri-giorni-2583/
30 marzo
Ibridi tra uomini e animali: catastrofe dei nostri giorni. Seguito
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/2014_03_30/Ibridi-tra-uomini-e-animali-catastrofe-dei-nostri-giorni-Seguito-2608/
 
Islam: moschea di Roma elegge nuovo Cda ] [ quale Cda hanno potuto eleggere i cadaveri cristiani martiri nella LEGA ARABA senza reciprocità? è indispensabile chiudere tutte le moschee del mondo finché la Sharia non venga condannata.. i satanisti 322 Bush 666 FMI Spa hanno preprato città sotterranee anche in Norvegia per distruggere ogni forma di vita sul pianeta!
 
Benjamin Netanyahu --- è inquietante come i massoni Troika portino all'esaurimento tutti quelli che sono naturalmente i tuoi alleati.. questi banchieri farisei hanno deciso di ucciderti!"
 
ecco come il parassita Troika vuole bene alla sua vittima per meglio continuare a rubare il suo sangue... quando il ladro ti regala una piccola parte del tuo denaro..  [ Grecia: votato accordo troika Atene spera ritorno normalità. 31 marzo #ATENE Con l'approvazione la scorsa notte da parte del Parlamento greco del disegno di legge sugli accordi raggiunti tra il governo e la troika (Fmi Ue e Bce) considerati di cruciale importanza per il risanamento dell'economia la Grecia spera di aver imboccato la strada del ritorno alla normalità dentro alla famiglia europea.
non possiamo condannare giustamente la sharia e poi ammettere queste cose.. applicare con coerenza principi religiosi alla legge dello Stato viola il concetto di laicità dello stesso ecco perché la posizione della Russia in questo argomento è la posizione più bilanciata!! ] MA QUALCUNO IGNORA LA PERIcoLOSITà CHE UNA LIBERALIZZAZIONE SESSUALE INDISCRIMINTA PUò ARRECaRE ALLA SOCIETà.. e giunge ad elaborare il crimine ideologico di gender. quindi ad imporre lo stesso alle scuole pubbliche senza il consenso dei genitori. ma è sempre una depravazione MORALE.. LA SOCIETà CROLLA CROLLA IL CONCETTO DI ONORE VIRTù E VALORE! [ In Uganda festeggiata ufficialmente la legge omofoba. Il presidente ugandese Yoweri Museveni ha partecipato ad una cerimonia organizzata dai rappresentanti delle varie confessioni religiose in segno di gratitudine per la sua firma della repressiva legge contro l'omosessualità. La nuova legge firmata nel mese di febbraio prevede una pena detentiva di 14 anni se un omosessuale viene arrestato per la prima volta mentre se viene fermato una seconda volta è previsto l'ergastolo per "sodomia conclamata." Inoltre la legge prevede la divulgazione dei dati degli omosessuali e introduce anche sanzioni per la propaganda omosessuale. Inoltre viene persino vietato di parlare di omosessualità senza biasimarla.: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_01/In-Uganda-festeggiata-ufficialmente-la-legge-omofoba-3244/

Nuovo commento sul tuo video
horror Muhammad in the Hell Why I Left Islam
ryan hernandez
if you die KNOWING in your heart this is true or whatever you believe then you died in your heart with the love of it. And to you it was true. That's where I believe salvation lies. Its what you believe and are happy with with all your heart
ryan hernandez
Se muori SAPERE nel tuo cuore questo è vero o quello che credete allora morì nel tuo cuore con l'amore di essa. E a voi che era vero. Ecco dove credo bugie salvezza. E 'quello che si crede e sono felice con con tutto il cuore
Miracolo eucaristico


Un miracolo eucaristico è secondo la dottrina della Chiesa cattolica un miracolo che coinvolge l'eucaristia. I miracoli eucaristici possono essere di diverso tipo:


Trasformazione dell'ostia consacrata in carne e/o del vino in sangue oppure sanguinamento dell'ostia. Nella maggioranza di questi casi il fatto sarebbe avvenuto mentre celebrava messa un sacerdote che dubitava della realtà della transustanziazione;


Prodigi di vario tipo avvenuti in occasione di eventi che avrebbero messo in pericolo le specie consacrate: profanazioni furti incendi o altro. Tali prodigi avrebbero procurato la salvezza o il ritrovamento delle specie e/o la cattura o il pentimento del profanatore o del ladro;


Prodigi eucaristici di vario genere che sarebbero legati a santi e beati;


Alcune guarigioni di Lourdes che sarebbero avvenute durante la processione pomeridiana con il Santissimo Sacramento;


Mistici che sarebbero vissuti a lungo nutrendosi esclusivamente della comunione quotidiana;


La Chiesa cattolica riconosce ufficialmente come realmente accaduti numerosi episodi di questo tipo la maggior parte dei quali nel Medioevo. La scienza ha invece proposto una possibile spiegazione che coinvolge un diffuso batterio per i miracoli eucaristici di sanguinamento dell'ostia.


Secondo la teologia cattolica questi miracoli rendono visibile il fatto che nell'eucaristia il pane e il vino si trasformano nel corpo e nel sangue di Gesù (transustanziazione). Spesso le specie consacrate oggetto del miracolo sono state poi conservate come reliquie.



Miracoli eucaristici in Italia


Lanciano


Il miracolo eucaristico di Lanciano è il più antico di cui si abbia notizia essendo avvenuto secondo la tradizione intorno all'anno 700.


Le specie eucaristiche si sarebbero mutate in carne e sangue durante una messa celebrata nella chiesa di San Legonziano da un monaco basiliano che dubitava della presenza di Gesù nell'eucaristia.


Le reliquie del miracolo oggi conservate nella basilica di San Francesco sono state sottoposte ad indagine scientifica nell'inverno 1970-71 e nel 1981: gli esami hanno determinato che l'ostia è costituita da vera carne umana precisamente da tessuto miocardico e parimenti il sangue è vero sangue umano di gruppo AB.


Trani


Il miracolo eucaristico di Trani sarebbe avvenuto secondo la tradizione nell'omonima cittadina intorno all'anno mille: una donna ebrea per irridere la fede cristiana dopo aver occultato durante la messa un'ostia consacrata una volta a casa la mise in una padella di olio bollente ma la particola si sarebbe trasformata in carne sanguinando abbondantemente. La reliquia è attualmente custodita in una teca d'argento nella chiesa di Sant'Andrea a Trani.


Ferrara


Il miracolo eucaristico di Ferrara sarebbe avvenuto secondo la tradizione nel 1171 nell'omonima cittadina: mentre un sacerdote celebrava la messa l'ostia consacrata diventata carne avrebbe sanguinato.


Rimini


Il miracolo eucaristico di Rimini detto anche "della mula" o "dell'asina" sarebbe avvenuto secondo la tradizione nell'omonima città nel 1223 ed è attribuito all'intercessione di Sant'Antonio di Padova. Secondo le più antiche biografie del santo episodi analoghi sarebbero avvenuti anche a Tolosa e a Bourges.


Alatri


Il miracolo eucaristico di Alatri risale al 1227: una donna avrebbe rubato un'ostia consacrata su incarico di una fattucchiera che intendeva servirsene per compiere un maleficio ma al momento di toglierla dal nascondiglio in cui l'aveva occultata avrebbe constatato che essa si era tramutata in carne e pentitasi l'avrebbe riconsegnata. La reliquia di questo miracolo custodita nella Cattedrale di San Paolo è nota ai fedeli come la porziuncola.


Firenze


Il miracolo eucaristico di Firenze sarebbe avvenuto nel 1230 in città nella chiesa di Sant'Ambrogio: un anziano sacerdote che durante la messa aveva lasciato inavvertitamente nel calice un po' di vino consacrato vi avrebbe ritrovato il giorno dopo "del sangue vivo raggrumato e incarnato". Nella stessa chiesa nel 1595 si sarebbe verificato un secondo miracolo eucaristico.


Bolsena


Il miracolo eucaristico di Bolsena risale al 1263: esso sarebbe avvenuto come quello di Lanciano mentre celebrava messa un sacerdote che dubitava della transustanziazione. In questo caso dall'ostia divenuta carne sarebbe stillato abbondante sangue che avrebbe macchiato il corporaledi lino usato per la celebrazione. A seguito di questo evento l'anno successivo il papa Urbano IV istituì la festa del Corpus Domini. Le reliquie del miracolo sono conservate nel Duomo di Orvieto.


Offida e Lanciano


Il miracolo eucaristico di Offida secondo la tradizione sarebbe avvenuto in realtà nella città di Lanciano (già nota per il più antico miracolo eucaristico del VII secolo) nel 1273: una donna su invito di una fattucchiera cui si era rivolta gettò un'ostia consacrata sul fuoco ma la particola si sarebbe trasformata in carne da cui sarebbe sgorgato sangue abbondante; la reliquia è stata riconsegnata anni fa alla sua città d'origine Lanciano.


Valvasone e Gruaro


Il miracolo eucaristico di Valvasone e Gruaro secondo la tradizione sarebbe avvenuto in realtà nel 1294 nella cittadina veneta di Gruaro a pochi chilometri dal comune friulano di Valvasone: su di una tovaglia proveniente dalla chiesa di San Giusto sarebbero apparse macchie di sangue prodotte da un'ostia consacrata rimasta tra le pieghe del tessuto.


Cascia


Il miracolo eucaristico di Cascia secondo la tradizione sarebbe avvenuto in realtà a Siena nel 1330: un'ostia consacrata conservata impropriamente da un sacerdote tra le pagine del breviario si sarebbe tramutata in sangue.


Macerata


Il miracolo eucaristico di Macerata sarebbe avvenuto nel 1356 nell'omonima città: mentre un sacerdote che dubitava della reale presenza di Gesù nell'ostia consacrata celebrava la messa durante la consacrazione sarebbe sgorgato del sangue dalla particola bagnando il calice e il lino usato per detergere il calice stesso.


Bagno di Romagna


Il miracolo eucaristico di Bagno di Romagna sarebbe avvenuto secondo la tradizione nel 1412 nell'omonima cittadina: un monaco camaldolese durante la messa all'atto della consacrazione avrebbe visto il vino del calice andare in ebollizione e fuoruscendo macchiare il corporale.


Torino


Il miracolo eucaristico di Torino sarebbe avvenuto nell'omonima città il 9 giugno 1453. Dalla chiesa di Exilles era stato trafugata insieme ad altri oggetti sacri l'ostia consacrata che fu recuperata secondo la tradizione in modo prodigioso a Torino dove era stato portato il materiale sacro rubato. Sul luogo del miracolo è stata eretta la basilica del Corpus Domini.


Asti


Il miracolo eucaristico di Asti sarebbe avvenuto nel 1535 nell'omonima città: mentre un sacerdote celebrava la messa allo spezzare dell'ostia sarebbero stillate gocce di sangue nel calice e sulla patena.


Morrovalle


Il miracolo eucaristico di Morrovalle sarebbe avvenuto secondo la tradizione nel 1560 nell'omonima cittadina: dopo un incendio che aveva devastato la chiesa del convento di San Francesco sarebbe stata rinvenuta intatta la particola del Santissimo Sacramento nonostante si fosse fuso il "vaso d'argento" che la conteneva.


Veroli


Il miracolo eucaristico di veroli sarebbe avvenuto nel 1570 nell'omonima cittadina: nella locale basilica di Sant'Erasmo durante l'esposizione del Santissimo Sacramento si sarebbero verificate delle apparizioni soprannaturali.


Mogoro


Il miracolo eucaristico di Mogoro secondo la tradizione sarebbe avvenuto nell'omonima cittadina nell'anno 1604: due ostie consacrate lasciate cadere sul pavimento da due peccatori durante la celebrazione eucaristica avrebbero lasciato un'impronta indelebile.


Siena


Il miracolo eucaristico di Siena secondo la tradizione sarebbe avvenuto a partire dal 1730: 351 ostie consacrate rubate da ignoti ladri sacrileghi furono successivamente ritrovate integre e si conservano tuttora intatte dopo quasi tre secoli.


Il numero delle ostie è attualmente di 223 essendo le altre andate perse in tutte le ricognizioni controlli ed esami effettuati.


Patierno


Il miracolo eucaristico di Patierno sarebbe avvenuto nel 1772 nel quartiere di Napoli di San Pietro a Patierno: le ostie consacrate furono rubate dall'altare maggiore della chiesa di San Pietro apostolo e sarebbero state ritrovate successivamente in modo miracoloso.


San Mauro La Bruca


Il miracolo eucaristico di San Mauro La Bruca sarebbe avvenuto nell'omonima cittadina in provincia di Salerno il 25 luglio dell'anno 1969.


Sessantatré ostie consacrate rubate da ignoti ladri sacrileghi furono successivamente ritrovate integre e si conservano tuttora intatte dopo più di quarant'anni.

ma il concetto di democrazia è diventato troppo soggettivo per esempio lanciare bombe molotov con le catapulte a Madian Ucraina per fare il Golpe quello era un atteggiamento molto democratico per i nazisti bildenberg.. ] [ Grecia: Atene vietate manifestazioni per Ecofin e Eurogruppo. Il centro della capitale blindato a protezione ministri
31 marzo ATENE 31 MARzo - La polizia ha vietato manifestazioni e raduni nel centro della capitale greca dalle 6 del mattino alle 11 di sera sia domani che mercoledì in coincidenza con la presenza ad Atene dei ministri delle Finanze europei che si riuniscono informalmente per l'Eurogruppo e quindi per l'Ecofin. Dimostrazioni di protesta ma anche semplici assembramenti di folla saranno vietati in gran parte del centro di Atene soprattutto nelle vicinanze dello Zappeion l'edificio in stile neoclassico in cui si svolgeranno le riunioni dei ministri. Nel contempo la polizia dispiegherà migliaia di uomini nelle vie della città e metterà in atto rigide misure di sicurezza come quelle già adottate in passato in occasione di visite ufficiali di responsabili stranieri come avvenuto per la Cancelliera tedesca Angela Merkel. Il divieto è stato deciso dopo che diverse organizzazioni avevano espresso l'intenzione di voler effettuare dimostrazioni di protesta contro le politiche di austerity del governo durante la visita dei ministri europei ad Atene. Il sindacato Adedy - che rappresenta i lavoratori del settore pubblico - ha definito il divieto "antidemocratico".

satanisti feccia traditori NATO UE USA bildenberg sono naturali alleati dei satanici sharia nazi islamici perché sono entrambi nazisti... certo le purghe Erdogan le finirà di fare per portare in ARABIA SAUDITA ogni nazione del mondo.. è li la fonte del potere di ogni islamico nazista. ] [ Turchia: Sos leader opposizione ora rischio "caccia streghe". Dopo dichiarazioni Erdogan per cui i "traditori pagheranno" 31 marzo
#ANKARA In Turchia il leader dell'opposizione Kemal Kilicdaroglu ha avverto del rischio che il premier Recep Tayyip Erdogan dopo la vittoria alle elezioni amministrative lanci una "caccia alle streghe" contro chi lo contesta. "Ha chiaramente cominciato a minacciare la democrazia la legge e i gruppi sociali" ha detto di Erdogan il leader del Chp (28% nel voto di ieri contro il 45% al partito islamico Akp del premier). Erdogan ha aggiunto "non tollera alcuna opposizione". In un discorso pronunciato davanti alla sede dell'Akp ad Ankara dopo il successo elettorale Erdogan ha affermato che i "traditori" della nazione ora "la pagheranno". Kilicdaroglu ha più volte denunciato durante la campagna elettorale il premier accusato di corruzione e autoritarismo come il "Primo Ladro" e un "dittatore" e lo ha invitato a dimettersi o a lasciare la Turchia.


my JHWH -- tutto quello che io dico è diventato importante ma questo è perché i governi e le religioni a motivo della perdita della sovranità monetaria che Rothschild ha rubato attraverso la massoneria sono diventati illegittimi e cattivi una minaccia per i popoli o nel cso migliore hanno perso la loro rilevanza.. e poiché satanisti Bush 322 Kerry voglio dominare sul mondo con il NWO Gmos ecc.. io ridarò la autonomia anche alle regioni e frantumerò i grandi organismi sovranazionali!


HolyJHWHsanto
1 secondo fa

cosa stai facendo? tu stai distruggendo il tuo organismo eterno.. la legge universale parla di amore e di gratuità.. essa ci permette di vivere eternamente se impariamo a donare qualcosa di noi gratuitamente per la protezione e la felicit degli altri.. perché tutto viene dal bene e tutto al bene dovrà ritornare!
==========================
Andrea Migliore. Ieri alle ore 04:08
aiutami sono indemoniato sono gadareno aiuto...mio DIO
HolyJHWHsanto
Ieri alle ore 06:18
===========================
[cap 17] [1]Così parlò Gesù. Quindi alzati gli occhi al cielo disse:
«Padre è giunta l'ora glorifica il Figlio tuo perché il Figlio glorifichi te.
[2]Poiché tu gli hai dato potere sopra ogni essere umano perché egli dia la vita eterna a tutti coloro che gli hai dato.
[3]Questa è la vita eterna: che conoscano te l'unico vero Dio e colui che hai mandato Gesù Cristo.
[4]Io ti ho glorificato sopra la terra compiendo l'opera che mi hai dato da fare.
[5]E ora Padre glorificami davanti a te con quella gloria che avevo presso di te prima che il mondo fosse.
[6]Ho fatto conoscere il tuo nome agli uomini che mi hai dato dal mondo. Erano tuoi e li hai dati a me ed essi hanno osservato la tua parola.
[7]Ora essi sanno che tutte le cose che mi hai dato vengono da te
[8]perché le parole che hai dato a me io le ho date a loro; essi le hanno accolte e sanno veramente che sono uscito da te e hanno creduto che tu mi hai mandato.
[9]Io prego per loro; non prego per il mondo ma per coloro che mi hai dato perché sono tuoi.
[10]Tutte le cose mie sono tue e tutte le cose tue sono mie e io sono glorificato in loro.
[11]Io non sono più nel mondo; essi invece sono nel mondo e io vengo a te. Padre santo custodisci nel tuo nome coloro che mi hai dato perché siano una cosa sola come noi.
[12]Quand'ero con loro io conservavo nel tuo nome coloro che mi hai dato e li ho custoditi; nessuno di loro è andato perduto tranne il figlio della perdizione perché si adempisse la Scrittura. [13]Ma ora io vengo a te e dico queste cose mentre sono ancora nel mondo perché abbiano in se stessi la pienezza della mia gioia.
[14]Io ho dato a loro la tua parola e il mondo li ha odiati perché essi non sono del mondo come io non sono del mondo.
[15]Non chiedo che tu li tolga dal mondo ma che li custodisca dal maligno.
[16]Essi non sono del mondo come io non sono del mondo.
[17]Consacrali nella verità. La tua parola è verità.
[18]Come tu mi hai mandato nel mondo anch'io li ho mandati nel mondo;
[19]per loro io consacro me stesso perché siano anch'essi consacrati nella verità.
[20]Non prego solo per questi ma anche per quelli che per la loro parola crederanno in me;
[21]perché tutti siano una sola cosa. Come tu Padre sei in me e io in te siano anch'essi in noi una cosa sola perché il mondo creda che tu mi hai mandato.
[22]E la gloria che tu hai dato a me io l'ho data a loro perché siano come noi una cosa sola.
[23]Io in loro e tu in me perché siano perfetti nell'unità e il mondo sappia che tu mi hai mandato e li hai amati come hai amato me.
[24]Padre voglio che anche quelli che mi hai dato siano con me dove sono io perché contemplino la mia gloria quella che mi hai dato; poiché tu mi hai amato prima della creazione del mondo.
[25]Padre giusto il mondo non ti ha conosciuto ma io ti ho conosciuto; questi sanno che tu mi hai mandato.
[26]E io ho fatto conoscere loro il tuo nome e lo farò conoscere perché l'amore con il quale mi hai amato sia in essi e io in loro».


è curioso considerare come il banchiere fariseo come l'islamista entrambi hanno detto a me: "tu puoi denunciare i nostri crimini parlare fin quanto vuoi tanto non servirà a niente!" come a dire noi abbiamo il potere e tu vieni a toglierlo a noi se tu sei capace. [ ma questa la mia verità: "io sono Unius REI e non ho neanche bisogno di parlare perché la LEGGE NATURALE è stata messa da Dio nel cuore di ogni uomo quindi coloro che sono predestinati all'inferno non sono i miei amici e questo loro sanno di esserlo"

la Sharia ucciderà Israele ed il mondo.. ma noi non abbiamo fretta con chi vuole morire velocemente quello che noi vogliamo è un documento legale dove i contraenti sono reciprocamente riconosciuti giuridicamente! ] [ Kerry returning to Israel amid push to extend talks US secretary of state will land Monday night and meet with Netanyahu Abbas By AFP and Times of Israel staff March 31 2014
Read more: Kerry returning to Israel amid push to extend talks | The Times of Israel http://www.timesofisrael.com/kerry-returning-to-israel-to-push-negotiations
US Secretary of State John Kerry will return to Israel late Monday to meet with Israeli and Palestinian leaders in a bid to resuscitate stagnant peace talks a US official said.
Get The Times of Israel's Daily Edition by email. and never miss our top stories. Free Sign up! Kerry who held talks on the Ukraine crisis in Paris with Russian counterpart Sergei Lavrov over the weekend will possibly also hold meetings in Jerusalem and Ramallah over Monday and Tuesday a senior US official said in France.  Kerry will land in Tel Aviv and meet with Prime Minister Benjamin Netanyahu on Monday and PA President Mahmoud Abbas on Tuesday the official said. Kerry spoke Monday with leaders from both sides as well as with the White House before deciding to go an official said. "Our negotiating team has been working with both parties on the ground to help them agree on a path forward and Secretary Kerry has kept in close touch with his counterparts by phone" State Department spokeswoman Jen Psaki said.
"After consulting with his team Secretary Kerry decided it would be productive to return to the region" she said. "Over the course of the last eight months the Israelis and Palestinians have both made tough choices and as we work with them to determine the next steps it is important they remember that only peace will bring the Israeli and Palestinian people both the security and economic prosperity they all deserve" Psaki added. Kerry will presumably be trying to bridge the gaps between the two sides over the conditions for extending talks past the impending April 29 deadline agreed to at the outset. Earlier Palestinian Authority spokesman Nabil Abu Rudeineh seemingly put to rest fears that the PA would walk away from peace talks by announcing that they intended to continue negotiations until April 29 the deadline agreed to at the outset of the talks. The continuation of negotiations had come into question after Israel failed to go through with a previously agreed-upon prisoner release over the weekend and indicated that it has no plans to do so without a deal to extend the deadline. However even if the sides can strike a deal several members of Netanyahu's ruling coalition including the Jewish Home party have said that they will quit the government if the prime minister agrees to release any more prisoners. Kerry met with Abbas and Jordan's King Abdullah in Amman last week to discuss Palestinian demands for extending talks.
Read more: Kerry returning to Israel amid push to extend talks | The Times of Israel http://www.timesofisrael.com/kerry-returning-to-israel-to-push-negotiations/#ixzz2xbccg7zw
Follow us: @timesofisrael on Twitter | timesofisrael on Facebook

open letter. PLEASE [ qualcuno mi dovrebbe spegare perché persone pacifiche che pregano possono diventare un qualche problema in una qualsiasi parte del mondo! ]
Iranian chief rabbi Yousef Hamadani Cohen dies Jewish leader maintained close ties with the Islamic Republic's leaders hosted president Khatami at Tehran shul in 2003
By Marissa Newman March 30 2014 9:54 pm Updated: March 30 2014 An Iranian Jew prays in a synagogue in Shiraz Iran. (photo credit: public domain)
Rabbi Yousef Hamadani Cohen chief rabbi of Iran since 1994 passed away over the weekend and was laid to rest on Sunday. Get The Times of Israel's Daily Edition by email and never miss our top stories Free Sign up! Hamadani Cohen was known for his ties with the political leadership and made headlines in February 2003 when he hosted then-Iranian President Mohammad Khatami in his Tehran Yusef Abad Synagogue. That visit marked the first presidential visit to a Jewish center since the 1979 revolution.
Three years earlier Hamadani Cohen met Khatami along with other Jewish leaders. Hamadani Cohen is also said to have met with President Mahmoud Ahmadinejad.
"He didn't suffer from the Iranian people they respected him" Hamadani Cohen's nephew residing in Israel told the ultra-Orthodox Kikar HaShabat website.
According to the late chief rabbi's nephew who shares a name with his uncle Rabbi Yousef Hamadani Cohen was ill for the past few years. "He suffered he didn't leave the house until sadly he died" he said.
Rabbi Yousef Hamadani Cohen. Regarding the future of Iranian Jewry now that they have lost their spiritual leader the young Hamadani Cohen said: "I don't believe the community will fall apart because of his death. There are young men there who learn Torah. They are receiving assistance but there are problems."
Iran is home to the largest Jewish community in the Middle East outside Israel — estimated at under 9000 according to a 2012 census. There were some 150000 Jews in the country in 1948 when Israel was established and while some 70000 immigrated to Israel in the next 30 years some 80000 remained at the time of the 1979 Islamic Revolution. That number collapsed in the years since with some 20000 leaving within months of the rise of the Islamic Republic in the wake of the revolution.
Times of Israel staff contributed to this report.
Read more: Iranian chief rabbi Yousef Hamadani Cohen dies | The Times of Israel http://www.timesofisrael.com/iranian-chief-rabbi-yousef-hamadani-cohen-dies/#ixzz2xbdwTojV
Follow us: @timesofisrael o


NON SI PUò PER UN SOLO ERRORE DISTRUGGERE COME UNA SPUGNA ANNI DI SACRIFICI FATTI PER LA NAZIONE ECCO PERCHé L'ORGANISMO POLITICO DEVE AVERE IL POTERE DI ANNULLARE ANCHE LA SENTENZA DI UN TRIBUNALE..  [ quindi è la politica che ha il sopravvento su tutti gli altri organismi dello Stato.. ] [ da noi in Italia uomini politici prendevano tangenti per il partito.. quindi il problema sulle sentenze per personalità dello Stato è sempre un problema politico prima che essere un semplice fatto giudiziario! ] In Olmert's fall signs of an easy culture of corruption. The 'old ways of doing business' may still be disconcertingly endemic to Israel's political system. By Haviv Rettig Gur April 1 2014 Former Israeli prime minister Ehud Olmert speaks at a panel at the Hebrew University in Jerusalem on January 6 2014. (Photo credit: Yonatan Sindel/Flash90). Former Israeli prime minister Ehud Olmert speaks at a panel at the Hebrew University in Jerusalem on January 6 2014. (Photo credit: Yonatan Sindel/Flash90). Haviv Rettig Gur Haviv Rettig Gur is The Times of Israel's political correspondent. It is hard to exaggerate the depth of former prime minister Ehud Olmert's fall from grace. From a high point in May 2006 when he was sworn in as Israel's 12th prime minister the former Jerusalem mayor faced public excoriation for his handling of the Second Lebanon War saw his favorability ratings drop into the single digits slogged through a seemingly endless string of scandals and corruption indictments resigned from the premiership in 2009 to defend himself in a series of trials and finally on Monday morning received a devastating conviction for bribery one that could conceivably carry a 20-year prison sentence. Get The Times of Israel's Daily Edition by email. and never miss our top stories Free Sign up!
Though an appeal may still reach the Supreme Court Olmert will now go down in history as the first Israeli prime minister ever convicted of corruption.
Pundits immediately turned to the political ramifications of the conviction. Prime Minister Benjamin Netanyahu faces few convincing opponents and now sees a potential future contender for the premiership almost certainly removed from the running.
Olmert's removal may also strengthen the position of leaders seeking to claim the centrist crown he once held at the helm of Kadima including his former deputy Justice Minister Tzipi Livni (Hatnua) and former communications minister Moshe Kahlon who is gathering allies for a new centrist party.
Did our Creator "encode" a cancer cure. on the 859th page of an ancient Bible?
Oncologists stunned! "Untreatable" late-stage cancers disappear in weeks... ZERO painful side effects... [Verified by independent research from leading medical centers and university scientists...]

Questa NON è una testata giornalistica

Questa NON è una testata giornalistica

======



==================

===========================



Posting Date
Artifacts That Challenge Evolution: A Man-Made Cup In Pennsylvanian Coal?February 11, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Hands-Down EvidenceFebruary 7, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Trilobites UnderfootFebruary 4, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Getting A handle On Ancient Dinosaur SightingsFebruary 2, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Perplexing Permian PrintJanuary 28, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: The Willett PrintJanuary 25, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Throughout The Geologic ColumnJanuary 23, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Cro-Magnon ManJanuary 16, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Neanderthal ManJanuary 14, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo ErectusJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Piltdown ManJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo Habilis - ´Handyman´January 7, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Nebraska ManJanuary 4, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: RamapithicusJanuary 2, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: ´Your Little Cousin´ LucyDecember 31, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: The Tuang ChildDecember 28, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: IntroductionDecember 26, 2012
The Model, Episode 4



========

Questa NON è una testata giornalistica

the King Unius Rei

the King Unius Rei
universal brotherhood