Questa NON è una testata giornalistica

Cerca nel blog

Translate

papa francesco occhio

lager, POGROM, Odessa, Laogai, shoah, gulag, PERSECUTION NIGERIA Obama gender -- perché papa francesco non ti ha sputato in un occhio? io lo avrei fatto! Il fondamentalismo del Nord innesca la caccia ai fedeli. Nell Africa sub-sahariana la Nigeria centro-settentrionale rappresenta da tempo una delle regioni più pericolose per la comunità cristiana. Le violenze sono aumentate radicalmente con gli attacchi degli jihadisti di Boko Haram una setta formatasi nella città nord-orientale di Maiduguri che ha l obiettivo di portare nel Paese una versione molto più estrema della sharia (la legge coranica). Negli ultimi quattro anni quelli che a volte sono definiti i «taleban nigeriani» hanno preso di mira soprattutto leader civili e luoghi di culto cristiani. I dati ufficiali parlano di almeno 3.600 morti dal 2009 in gran parte cristiani.
La maggior parte degli attentati di Boko Haram sono avvenuti nel nord della Nigeria a maggioranza islamica costringendo migliaia di cristiani a dirigersi verso sud. Lo Stato centrale del Plateau è però spesso teatro di scontri tra le comunità musulmana contro quella cristiana o tra i militanti e le autorità. I qaedisti hanno anche colpito più volte le chiese a Natale. Quest anno dopo una serie di attacchi dell esercito ai militanti il 24 dicembre nel nord-est del Paese e grazie all innalzamento del livello di sicurezza in tutto il territorio non ci sono stati attentati. Matteo Fraschini Kofi?

lorenzoJHWH lorenzoAllah
MEDIO ORIENTE Obama gender -- perché papa francesco non ti ha sputato in un occhio? io lo avrei fatto! La Terra Santa è l'epicentro di un lungo esodo forzato. Sono solo 154mila i cristiani che abitano oggi la Terra Santa dentro i confini di Israele. L 80% della minoranza cristiana sono arabi altri sono congiunti di ebrei a cui vanno aggiunti circa 30mila lavoratori stranieri e i cristiani palestinesi di Gerusalemme Est. Davvero un piccolo gregge nello Stato di Israele che conta circa 8milioni di abitanti (6milioni di ebrei e oltre un milione e mezzo di arabi). Nazaret è la città con più alto numero di cristiani seguita da Haifa e Gerusalemme: piccolissime comunità come agonizzanti e che da decenni ormai lottano contro il male endemico della fuga all estero e della diaspora a causa di violenze e di un ambiente culturalmente ostile in tutto il Medio Oriente. Considerando i flussi migratori i cristiani in Israele aumentano ogni anno dello 09%. Un dato inferiore sia rispetto agli ebrei (+ 17%) che rispetto ai musulmani (+ 27%) e che in prospettiva rende ancora più esigua la presenza cristiana. La minoranza presenta un alto tasso di istruzione e percentuali di accesso all università superiori a quelli nazionali. Un istruzione che paradossalmente potrebbe incentivare l emigrazione qualificata: il rischio infatti è che i luoghi santi si trasformino in futuro dei musei perfettamente conservati ma senza comunità vive. Una tentazione quella della fuga condivisa da decenni pure in Egitto dove risiede la minoranza copta come in Siria e Libano. Luca Geronico?

lorenzoJHWH lorenzoAllah
 
IRAQ Obama gender -- perché papa francesco non ti ha sputato in un occhio? io lo avrei fatto! Ancora sangue a Baghdad la comunità cerca "nornalità". A Baghdad la violenza non ha risparmiato nemmeno il giorno di Natale. Nel pomeriggio due bombe sono esplose nella zona di Dura uccidendo 25 persone e ferendone 56. Una strage l ennesima non rivendicata da alcun gruppo. Eppure data la vicinanza della chiesa di San Giovanni le autorità avevano pensato che si trattasse di un attacco settario contro la minoranza. Un ipotesi smentita subito dopo da monsignor Shlemon Warduni vescovo ausiliare della capitale. L agguato ha precisato il pastore in un intervista a Radio Vaticana «non era diretto ai cristiani. Non dobbiamo mescolare le cose ha aggiunto il pastore : l attentato è avvenuto nel giorno di Natale ma non perché è Natale. Secondo il ministero dell Interno l obiettivo dei terroristi era il mercato di Athorien particolarmente affollato a quell ora del mattino. È stato un anno difficile per l Iraq che ha assistito a una devastante ondata di violenza settaria. Le ultime stime delle Nazioni Unite parlano di oltre 8mila morti da gennaio una cifra da 2006 quando dopo la caduta di Saddam Hussein la violenza confessionale esplose in tutta la sua ferocia. Ad acuire le violenze un conflitto civile non dichiarato le proteste contro il governo dello sciita Maliki accusato di favorire la sua comunità a discapito dei sunniti.?


lorenzoJHWH lorenzoAllah
 
Obama gender -- perché papa francesco non ti ha sputato in un occhio? io lo avrei fatto!
 PAKISTAN Asia Bibi icona della blasfemia. E l'India colpisce anche i pastori. Un altro anno nero per i cristiani e le minoranze religiose del Pakistan. A partire da Asia Bibi che resta in carcere in attesa del giudizio d appello a tre anni dalla condanna a morte per blasfemia. Su tutti il peso dei conflitti e della violenza endemica di un Paese di 180 milioni di abitanti che va affondando nei suoi contrasti etnici settari e di interessi contrapposti con un crescente impatto del terrorismo sia quello alimentato dai movimenti jihadisti come al-Qaeda sia quello taleban di matrice locale. Pesa però anche una legge (cosiddetta anti-blasfemia ) usata come un ariete per minare i diritti delle minoranza religiose o dell islam non integralista. Una situazione che da tempo esporta violenza di pretesto religioso oltreconfine nell immensa India dove a sua volta il radicalismo di matrice induista rivendica anche in politica un ruolo che confermi radicati privilegi. Proprio per la difesa degli ultimi nel tradizionale sistema di caste e gruppi emarginati (dalit) la Chiesa indiana subisce pressioni e ingiustizie. Come l 11 dicembre quando l arcivescovo di Delhi monsignor Anil Couto è stato fermato con decine di sacerdoti suore e attivisti durante una marcia per chiedere al governo che confermi anche per i battezzati i benefici riconosciuti ai dalit di fede induista. Stafano Vecchia?
 
27 dicembre 2013. Libertà religiosa. Martirio via dei cristiani. EUROPA Nel nome del "laicismo" si contrasta ogni radice. «Accade» che i cristiani siano apertamente avversati «anche in Paesi e ambienti che sulla carta tutelano la libertà e i diritti umani ma dove di fatto i credenti e specialmente i cristiani incontrano limitazioni e discriminazioni». La nota del Papa ieri all Angelus fa risuonare anche i numerosi episodi in Europa dove la negazione del cristianesimo come dimensione pubblica va dai Paesi nei quali sono banditi gli auguri di Natale come la Gran Bretagna a quelli dove la semplice esibizione durante un tg di una piccola croce attaccata a una catenina può costare il posto a una giornalista com è accaduto poco più di un mese fa in Norvegia. I cristiani sono oggi osteggiati in Francia: qui la Chiesa sta ricordando al governo Hollande impegnato a legalizzare l eutanasia dopo le nozze gay che «né la Repubblica né lo Stato né i medici sono proprietari della vita umana» come ha ammonito la vigilia di Natale l arcivescovo di Lione cardinale Barbarin. Ma sono tempi difficili anche per i cristiani in Belgio dove sono gruppi di credenti ad animare l opposizione al progetto di legge per estendere l eutanasia ai bambini. Aperto dileggio affrontano i credenti spagnoli che sostengono il ripristino della legge sull aborto ripulita dalle liberalizzazioni di Zapatero. Situazione analoga in Croazia dove la Chiesa ha guidato la grande e contestata iniziativa per la difesa della famiglia con la riforma referendaria della Costituzione. Francesco Ognibene?

CRISTIANI PERSEGUITATI. 8 gennaio 2014. Fede alla prova. Cristiani persecuzioni in aumento nel 2013. Il numero dei cristiani perseguitati per la loro fede è in aumento. Anche nel 2013 le violenze e le discriminazioni nei loro confronti sono cresciute. Il dato emerge anche dall'"Indice mondiale delle persecuzioni 2014" uno studio che classifica i 50 Paesi più colpiti dall'intolleranza realizzato dall'associazione Portes ouvertes France una ong di sostegno ai cristiani perseguitati. Associazione apolitica fondata nel 1976 Portes Ouvertes France realizza questo rapporto dal 1997. Nel 2013 scrive l'ong c'è stato un aumento generalizzato delle persecuzioni: L'Africa in particolare la cintura del Sahel "è diventata un campo di battaglia per la Chiesa" e c'è stato una sorta di "inverno cristiano proprio nei Paesi che hanno vissuto la primavera araba". La Corea del Nord si conferma per la dodicesima volta consecutiva il Paese in cui per i cristiani vivere è più pericoloso e precario; al secondo posto la Somalia dove tribù e clan musulmani assicurano la morte "a quasi tutti i cristiani che incontrano". La situazione non migliora nei Paesi arabi. Siria ed Egitto innanzitutto: la Siria passata dal 11esimo al terzo posto detiene il triste primato dei numero di cristiani assassinati (più della Nigeria secondo notizie desunte dalla stampa); l'Egitto è il Paese dove i cristiani hanno subito più violenze. L'estremismo islamico si conferma il fattore più insidioso. L'aumento delle persecuzioni si nota particolarmente negli Stati falliti quelli cioè in cui il potere centrale stenta ad assumere pienamente il suo ruolo: oltre alla Somalia e alla Siria l'Iraq l'Afghanistan il Pakistan lo Yemen e ora anche la Repubblica Centrafricana.
Tra gli altri Paesi in cui i cristiani sono sotto pressione troviamo le Maldive l'Arabia Saudita l'Iran la Libia l'Uzbekistan il Qatar. ©riproduzione riservata?
 
CRISTIANI PERSEGUITATI. 13 febbraio 2014. Libertà religiosa. più a rischio Negli ultimi anni vi è stato un continuo aumento delle violazioni commesse sia da attori governativi che non governativi contro individui e gruppi sociali attuati sulla base della loro appartenenza religiosa o della loro fede. È questo il quadro tracciato dal Rapporto 2013 sulla situazione della libertà di religione o fede nel mondo un dossier preparato dal Gruppo di lavoro sul tema del Parlamento europeo guidato dagli europarlamentari olandesi Dennis de Jong e Peter Van Dalen. Si tratta di un gruppo creato sulla scorta della decisione del Consiglio Ue del 2013 di varare delle linee guida per la tutela del diritto alla libertà di religione nel mondo. Il rapporto è stato presentato ieri a Bruxelles nel corso di una conferenza cui hanno partecipato anche rappresentanti della Commissione Usa sulla libertà internazionale di religione e rappresentanti della Piattaforma europea sull intolleranza e la discriminazione religiosa. Secondo il rapporto sono 25 i Paesi di «particolare preoccupazione» 15 dei quali sono segnalati addirittura come «gravi violatori» della libertà di religione e fede (Cina Egitto Eritrea India Iran Iraq Corea del Nord Libia Mali Nigeria Pakistan Arabia Saudita Siria Tunisia e Uzbekistan). Per i cristiani in particolare «la Corea del Nord rimane il Paese più difficile al mondo»: tra 50mila e 70mila cristiani sono detenuti in «spaventosi campi di prigionia». Anche in Eritrea che pure riconosce cattolicesimo e ortodossia come fedi ufficiali risultano detenuti tra i 2mila e i 3mila cristiani. Altro Paese che vive una situazione a dir poco drammatica è la Nigeria dove tra il novembre 2011 e l ottobre 2012 si sono avuti ben 791 dei 1.201 assassinii di cristiani registrati in tutto il mondo. Accanto alla prigionia si sono registrate nel mondo altre gravi forme di violenze per motivi religiosi come ad esempio il divieto di cambiare religione che è tuttora in vigore in 39 Paesi. In questo tipo di violazione della libertà primeggia l India al cui interno ci sono vari Stati federali in cui è espressamente vietato abbandonare l induismo. Delicato anche il cambio di religione in vari Paesi islamici come la Giordania ma soprattutto l Egitto. Quest ultimo Paese è segnalato nel rapporto anche per il quasi costante rifiuto di concedere l autorizzazione alla costruzione di nuove chiese ai cristiani copti mentre in Iran dal 2010 si contano ben 300 arresti tra musulmani convertitisi al cristianesimo. Un caso estremo per le persecuzioni religiose è l Arabia Saudita che presenta delle pesanti discriminazione per i cittadini o i residenti non-musulmani. Sulla scorta di queste informazioni il Gruppo di lavoro ha fortemente raccomandato all Unione europea di dare alla questione della libertà religiosa un ruolo cruciale nel stabilire rapporti e nello stringere negoziati con i Paesi terzi. Giovanni Maria Del Re ©riproduzione riservata?
 
Perché il mondo non tollera la divinità di Cristo. Non tollera l annuncio del Vangelo. Non tollera le Beatitudini. E così la persecuzione: con la parola le calunnie le cose che dicevano dei cristiani nei primi secoli le diffamazioni il carcere… Ma noi dimentichiamo facilmente. Ma pensiamo ai tanti cristiani 60 anni fa nei campi nelle prigioni dei nazisti dei comunisti: tanti! Per essere cristiani! Anche oggi… 'Ma oggi abbiamo più cultura e non ci sono queste cose . Ci sono! E io vi dico che oggi ci sono più martiri che nei primi tempi della Chiesa. Tanti fratelli e sorelle ha proseguito che danno testimonianza di Gesù offrono la testimonianza di Gesù e sono perseguitati . Cristiani ha constatato con amarezza che non possono neppure avere la Bibbia con sé: Sono condannati perché hanno una Bibbia. Non possono fare il segno della croce. E questa è la strada di Gesù. Ma è una strada gioiosa perché mai il Signore ci prova più di quello che noi possiamo portare. La vita cristiana non è un vantaggio commerciale non è un fare carriera: è semplicemente seguire Gesù! Ma quando seguiamo Gesù succede questo. Pensiamo se noi abbiamo dentro di noi la voglia di essere coraggiosi nella testimonianza di Gesù. Anche pensiamo - ci farà bene - ai tanti fratelli e sorelle che oggi - oggi! - non possono pregare insieme perché sono perseguitati; non possono avere il libro del Vangelo o una Bibbia perché sono perseguitati . Pensiamo ha detto ancora a quei fratelli che non possono andare a Messa perché è vietato . Quante volte ha affermato viene un prete di nascosto fra di loro fanno finta di essere a tavola a prendere un tè e lì celebrano la Messa perché non li vedano . Questo ha avvertito il Papa - succede oggi . Pensiamo ha concluso se siamo disposti a portare la Croce come Gesù? A portare persecuzioni per dare testimonianza di Gesù come fanno questi fratelli e sorelle che oggi sono umiliati e perseguitati ; questo pensiero ci farà bene a tutti . Alessandro Gisotti - Radio Vaticana ©riproduzione riservata. CRISTIANI PERSEGUITATI. open LETTER to Gesù Cristo -- figlio mio cosa tu hai fatto di male contro i criminali di tutto il mondo? perché tutti sono arrabbiati contro di te? ] 4 marzo 2014. Oggi ci sono cristiani condannati perché hanno una Bibbia.. ma questo è normale perché è sotto egida Onu Amnesty..?

CRISTIANI PERSEGUITATI. open LETTER to Gesù Cristo -- figlio mio cosa tu hai fatto di male contro i criminali di tutto il mondo? perché tutti sono arrabbiati contro di te? ] 4 marzo 2014. Oggi ci sono cristiani condannati perché hanno una Bibbia.. ma questo è normale perché è sotto egida Onu Amnesty.. La Croce è sempre nella strada cristiana . E quanto affermato da Papa Francesco nella Messa di stamani a Casa Santa Marta. Il Papa ha incentrato la sua omelia sulle persecuzioni dei cristiani e ha avvertito che oggi ci sono più martiri che nei primi tempi della Chiesa. Quindi ha affermato che la vita cristiana non è un vantaggio commerciale ma è semplicemente seguire Gesù . Gesù aveva appena finito di parlare sul pericolo delle ricchezze e Pietro gli domanda cosa riceveranno i discepoli che hanno lasciato tutto per seguirlo. Papa Francesco ha svolto la sua omelia muovendo da questo confronto narrato dal Vangelo odierno e subito ha sottolineato che Gesù è generoso . In verità risponde il Signore non c è nessuno che abbia lasciato la famiglia la casa i campi che non riceva già ora in questo tempo cento volte tanto . Forse ha commentato il Papa Pietro pensa che andare dietro Gesù sia una bella attività commerciale perché ci fa guadagnare cento volte tanto. Ma Gesù aggiunge che accanto a questo guadagno ci saranno persecuzioni: Come se dicesse: 'Sì voi avete lasciato tutto e riceverete qui in terra tante cose: ma con la persecuzione! . Come un insalata con l olio della persecuzione: sempre! Questo è il guadagno del cristiano e questa è la strada di quello che vuole andare dietro a Gesù perché è la strada che ha fatto Lui: Lui è stato perseguitato! E la strada dell abbassamento. Quello che Paolo dice ai Filippesi: 'Si abbassò. Si è fatto uomo e si abbassò fino alla morte morte di croce . Questo è propria la tonalità della vita cristiana . Così anche nelle Beatitudini ha proseguito il Papa quando Gesù dice: Beati voi quando vi insulteranno quando sarete perseguitati a causa del mio nome è una delle Beatitudini la persecuzione . I discepoli ha rammentato subito dopo la venuta dello Spirito Santo hanno cominciato a predicare e sono cominciate le persecuzioni: Pietro è andato in carcere Stefano è stato ucciso e poi tanti discepoli fino al giorno d oggi . La Croce ha ammonito è sempre nella strada cristiana! Noi ha ribadito avremo tanti fratelli tante sorelle tante madri tanti padri nella Chiesa nella comunità cristiana ma anche avremo la persecuzione :?

sharia Umma aumma califfato in tutto il mondo per la felicità di farisei Bildenberg il regno di satana che deve sorgere dopo la terza guerra mondiale e la distruzione di Israele.. quindi non manca la fantasia del nucleare iraniano! .. ed è in questo modo che sciiti scomparinno dal mondo cioè fingendo un attacco nucleare della CIA che viene dall'IRAN! ] Obama tu hai cervello al buco del culo gender! lo diceva la tua mamma! [ Dove essere cristiani può costare anche la vita. PARIGI. Il patriarca di Alessandria dei Copti Ibrahim Isaac Sidrak l arcivescovo di Bangui Dieudonné Nzapalainga l arcivescovo di Mossul dei Caldei Amel Shamon Nona il prete maronita libanese Samer Nassif la religiosa siriana Raghida Al Khouri: sono le personalità invitate alla sesta edizione della Nuit des témoins che si svolge dal 24 al 28 marzo a Strasburgo Bordeaux Marsiglia e Parigi. L iniziativa organizzata da Aide à l Eglise en Détresse ha lo scopo di rendere omaggio attraverso la preghiera e la testimonianza a tutti i cristiani discriminati o addirittura uccisi a causa della loro fede. Si è cominciato la sera di lunedì 24 a Strasburgo nella chiesa di SaintPierre-le-Jeune dove a presiedere la «Notte dei testimoni» è stato chiamato il vescovo ausiliare Christian Kratz. È stata poi la volta di Bordeaux martedì 25 nella cattedrale di Saint-André con il cardinale arcivescovo Jean-Pierre Ricard. Si continua poi a Marsiglia mercoledì 26 nella basilica del Sacré-Coeur con l arcivescovo Georges Pontier e infine a Parigi venerdì 28 dove nella cattedrale di Notre-Dame si terranno prima una messa e poi una veglia guidate dal cardinale arcivescovo André Vingt - Trois. «Minacciati più volte preghiamo Dio di proteggere le chiese e le persone ma forti della nostra fede in Gesù Cristo e certi del nostro amore per l Egitto non lasceremo mai la nostra terra» ha dichiarato di recente monsignor Sidrak. Nella Nuit des témoins racconterà anche delle sessanta chiese saccheggiate e delle rappresaglie contro i copti seguite alla caduta del presidente Morsi e delle difficoltà nei rapporti fra cristiani e musulmani «a causa di una certa ignoranza». Il patriarca 58 anni conosce bene le sfide che il suo Paese si trova di fronte. Dopo aver studiato filosofia e teologia al Seminario maggiore di Maadi prima di diventarne il rettore ha preso poi la guida dell Ufficio catechetico di Sakakini e infine della cattedrale copta cattolica del Cairo. Eletto patriarca di Alessandria dei Copti il 15 gennaio 2013 è considerato un moderato. Non crede a una vera e propria persecuzione contro i cristiani ma non tace «le migliaia di violenze quotidiane che subiscono i copti in quanto copti» dalla richiesta di un semplice documento alla selezione in caso di assunzione. Massacri saccheggi violenze: nella Repubblica Centroafricana è questo da più di un anno il tragico bollettino quotidiano. A parlarne è stato chiamato l arcivescovo di Bangui molto conosciuto in Francia Paese nel quale ha studiato teologia e dal quale ha lanciato di recentemente appelli alla comunità internazionale. Nella Repubblica Centroafricana un escalation di violenza «mai vista in tutta la mia vita» ha dichiarato monsignor Nzapalainga. Gruppi armati hanno profanato luoghi di culto cristiani e preso di mira le loro proprietà. «Non abbiamo capito perché» ha detto il presule che assieme al pastore protestante e all imam di Bangui è fortemente impegnato nel dialogo ecumenico e interreligioso con l obiettivo della pace e della riconciliazione. Rifiuta le accuse facili e gli amalgami ingannevoli. A Natale il suo messaggio rivolto ai cristiani di buona volontà li esortava a «prendere coscienza della parte di responsabilità di ciascuno in tutti i mali di cui soffre la nazione» al fine di «dare il meglio di voi stessi per rafforzare la speranza». Monsignor Nona arcivescovo di Mossul dei Caldei parlerà invece della situazione dei cristiani in Iraq. «Siamo vittime di fondamentalisti venuti dai Paesi vicini per combattere gli infedeli» ammonisce il giovane presule (46 anni) prima parroco ad Alqosh la città dove è nato e poi docente di teologia al Collegio pontificio di Erbil. In dieci anni di conflitto la comunità cristiana in Iraq ha perso più della metà dei suoi membri e ha visto attaccate una settantina di chiese. Ma «bisogna restare» afferma perché «la fede cristiana non è una teoria astratta» perché «dà un senso a questa vita di persecuzione fornendo la forza necessaria per sopportarla». La risposta alla violenza è «l amore essere ancora più uniti avere reale coscienza della propria fede». Alla «Notte dei testimoni» anche padre Samer Nassir e suor Raghida Al Khouri. Il primo nativo di Deir el-Qamar in Libano villaggio che mette a contatto cristiani e drusi si soffermerà sul calvario vissuto dai cristiani orientali ma anche sulla loro vitalità e speranza. La religiosa parlerà invece del suo Paese la Siria dove i cristiani ma anche i musulmani moderati si sentono «annichiliti abbandonati»?

L esercito invisibile ma se ti vendi l'anima al diavolo: FMI-NWO agenda Bildenberg Troika Spa Monsanto scie chimiche OGM morgellons? poi il lavoro lo trovi facilmente.. infatti in youtube molti fanno i satanisti troll a pagamento! . L Ilo rilancia l allarme sulla condizione giovanile nel mondo. 25 marzo 2014. Una manifestazione di senza lavoro ad Atene (Reuters) Un esercito invisibile che non ha uniforme e non combatte nessuna guerra. Ma che lotta per il proprio futuro anche se le prospettive sono poco rassicuranti. È l esercito dei giovani senza lavoro come li definisce l Ilo l Organizzazione mondiale del lavoro rilanciando i numeri sull emergenza disoccupazione giovanile. Nel 2013 erano circa 745 milioni i disoccupati al di sotto dei 25 anni nel mondo quasi un milione in più rispetto all anno precedente. Il tasso di disoccupazione giovanile su scala mondiale ha così superato il 13 per cento quasi tre volte quello degli adulti. Tra loro ci sono soprattutto quei giovani che non lavorano non studiano e non sono impegnati in nessuna attività formativa. Sono i Neet (Not in Education Employment or Training).fino al 28 marzo in quattro città francesi la Nuit des témoins?

Barack Obama rassicura l Ucraina dei massoni per il NWO.. e non vuole pagare i debiti della UCRAINA alla Russia! [ non c'è pudore nel regno di satana ]. Cancellato il vertice del g8 con la Russia a Soci [ questi Gmos GENDER sono andati a distruggere la flotta russa del mar nero attraverso un golpe e parlano di che cosa? di aria frtta? voi siete tutti testimoni questo è il pretesto perché hanno deciso a tavolino di fare la terza guerra mondiale! ] 25 marzo 2014. Il presidente statunitense davanti alla «Ronda di notte» di Rembrandt (Ap) Le azioni della Russia in Ucraina e in Crimea «minano le fondamenta dell architettura della sicurezza globale e mettono in pericolo la pace e la sicurezza in Europa. Ucraina e Stati Uniti ribadiscono che non riconosceranno l illegale tentativo della Russia di annettere la Crimea che è una parte integrante dell Ucraina. Gli Stati Uniti continueranno ad aiutare l Ucraina ad affermare la sua sovranità e l integrità territoriale». È quanto ribadiscono oggi in una nota congiunta i Governi di Washington e di Kiev a margine della seconda giornata di lavori del summit sulla sicurezza nucleare a L Aja in Olanda. E sempre a L Aja i leader del G7 ovvero Stati Uniti Germania Gran Bretagna Francia Giappone Italia e Canada oltre ai rappresentanti dell Unione europea come protesta per le iniziative definite inaccettabili di Mosca hanno deciso ieri che non incontreranno più il presidente russo Vladimir Putin finché «non cambierà comportamento». La prossima riunione si terrà a Bruxelles a giugno a sette. Niente g8 di Soci quindi.?


lorenzoJHWH lorenzoAllah
 
Chiesa evangelica. attaccata in Kenya. [ come in Kenia? anche li sono arrivati gli amici di king Saudi Arabia sharia UMMA aumma ONU Amnesty 666 OBama gender Herman Van Rompuy? ] 24 marzo 2014. Quattro persone sono state uccise e altre 17 sono state ferite ieri nell attacco sferrato da uomini armati contro i fedeli raccolti in una chiesa evangelica di Likoni nei pressi di Mombasa nel sud-est del Kenya. Secondo quanto ha riferito il capo della polizia locale a un emittente radiofonica gli autori dell attacco sono riusciti a fuggire. Tra i primi interventi di condanna dell accaduto c è stato quello dei responsabili delle comunità musulmane della zona.?
 
my JHWH -- perché sono così divertenti per me tutti questi satanisti??


lorenzoJHWH lorenzoAllah
ma il sangue di maiale che lui ha bevuto? gli ha passato il virus della mucca pazza! ] [ Le sanzioni e lo spiraglio... di speranza per i satanisti cannibali dell'aereo cinese che si sono divertiti. Barack Obama prospetta misure più stringenti contro la Russia che non si è lasciata sodomizzare! ma lascia aperta la porta al dialogo per i fessi. 26 marzo 2014. Bruxelles. Resta alta la tensione in Ucraina dopo l annessione della Crimea alla Federazione russa ( su plebiscito popolare ma ormai non esiste più una Costituzione per i massoni lo Stato di Polizia! ). Da ieri la bandiera russa sventola su tutte le installazioni militari in Crimea. Forse anche per questo il presidente statunitense Barack Obama oggi in missione a Bruxelless dove incontra gli esponenti del Governo belga il segretario generale della Nato e i vertice dell Ue prima di giungere a Roma ha lanciato ieri dall Aja un monito a Putin: se non si ferma di difendere il diritto dei popoli alla loro autoderminazione come lui può fare un regno per satana rothschild? il resto del mondo: i suoi alleati criminali poi è pronto a reagire. E l Alleanza atlantica sta già preparando piani per difendere gli altri Paesi dell est europeo. Obama ha sottolineato che dopo l annessione della Crimea la Russia «è più isolata che ai tempi dell Unione sovietica». .. ma il sangue di maiale che lui ha bevuto? gli ha passato il virus della mucca pazza!?
lorenzoJHWH lorenzoAllah
 
[ open LETTER to Gesù Cristo -- figlio mio cosa tu hai fatto di male contro i criminali di tutto il mondo? perché tutti sono arrabbiati contro di te? ] Intitolato a Óscar Romero l aeroporto di San Salvador. 25 marzo 2014. Lo scalo aereo della capitale di El Salvador si chiamerà da oggi e per sempre aeroporto internazionale Óscar Arnulfo Romero y Galdámez»: lo ha annunciato ieri il presidente Mauricio Funes nel 34° anniversario dell assassinio dell arcivescovo che fu ha aggiunto «voce dei senza voce nei momenti più difficili della storia recente del Paese». L arcivescovo Romero fu assassinato mentre celebrava la messa.?


lorenzoJHWH lorenzoAllah
MUMBAI perché lo Stato del Kerala si applica alla pirateria? ed ad Orissa come è possibile realizzare il genocidio dei dalit cristiani? non è in questo modo che l'India può preservare la sua identità! [ Gandhi ha voluto male ai cristianied ha amato gli islamici lui ha meritato di morire ed ha lasciato in India un problema irrisolto.. ecco perché le Moschee devono essere chiuse in tutto il mondo finché la sharia non viene abolita. ] OSSERVATORE ROMANO pagina 6 giovedì 27 marzo 2014 Nell omelia del patriarca di Gerusalemme dei Latini per l Annunciazione del Signore Francesco in Terra Santa Dalla sacra famiglia di Nazareth la forza per affrontare sfide e minacce all unità determinazione ad affrontarle a superarle con la forza di Colui il quale ha vinto il mondo e calpestato il male attraverso la sua croce e la sua risurrezione. Invito dunque tutti i figli della Terra Santa a compiere un pellegrinaggio a Nazareth in quest anno consacrato alla famiglia per seguire l esempio della santa famiglia. Qui a Nazareth tutto è cominciato» ha concluso il patriarca Twal ricordando che «è il Nuovo Testamento che comincia con l incarnazione del Figlio di Dio venuto fra noi come salvatore liberatore messaggero di amore e di pace. È venuto qui per dissipare la paura e rendere la pace ai nostri cuori e al nostro spirito». L episcopato in vista del voto In preghiera per la nazione indiana?

lorenzoJHWH lorenzoAllah
MUMBAI perché lo Stato del Kerala si applica alla pirateria? ed ad Orissa come è possibile realizzare il genocidio dei dalit cristiani? non è in questo modo che l'India può preservare la sua identità! [ Gandhi ha voluto male ai cristianied ha amato gli islamici lui ha meritato di morire ed ha lasciato in India un problema irrisolto.. ecco perché le Moschee devono essere chiuse in tutto il mondo finché la sharia non viene abolita. ] Una Giornata di preghiera per la nazione indiana è stata promossa per il 6 aprile prossimo dalla Catholic Bishops Conference of India ( #Cbci). L iniziativa è stata presa in vista delle elezioni generali. Dal 7 aprile al 12 maggio infatti l India è chiamata alle urne per eleggere i nuovi membri della Camera bassa del Parlamento. In vista di questo importante appuntamento che coinvolgerà 814 milioni di votanti la Chiesa cattolica ha perciò lanciato la Giornata di preghiera attraverso una lettera inviata a sacerdoti religiosi e fedeli laici e firmata dal cardinale Baselios Cleemis Thottunkal presidente della Cbci: «Dovrà essere un giorno di fervida preghiera per lo svolgimento pacifico delle elezioni e per l assistenza divina di tutti i cittadini così che possano eleggere i candidati migliori capaci di sostenere i valori e i principi morali nella vita pubblica»?

lorenzoJHWH lorenzoAllah
[ ma il potere in tutto il mondo è nelle mani di spietati satanisti! tutti gli amici Herman Van Rompuy il vampiro del troika FMI Spa Bildenberg.. ma chi cazzo sono questi Bildenberg che vogliono? chi li ha mai eletti? ] In Libano cattolici e musulmani nel nome di Maria. JAMHOUR. Da quattro anni in Libano il giorno dell Annunciazione del Signore è festa nazionale. E da otto ai piedi della Vergine di Notre-Dame di Jamhour si riuniscono insieme in preghiera cattolici e musulmani. Un esperienza che «rallegra» Papa Francesco come ha scritto il cardinale segretario di Stato Pietro Parolin in un messaggio inviato a nome del Pontefice ai partecipanti all incontro. «Il Papa si legge vi incoraggia cristiani e musulmani a lavorare insieme alla pace e al bene comune contribuendo così allo sviluppo integrale delle persone e all edificazione della società». Il raduno di preghiera del quale dà notizia Radio Vaticana è stato organizzato nel pomeriggio di ieri nella località libanese di Jamhour. A promuoverlo nella chiesa di Notre-Dame l Associazione degli ex allievi del Collegio dell Università San Giuseppe e del Collegio di Jamhour. Il dialogo ha spiegato padre Miguel Ángel Ayuso Guixot segretario del Pontificio consiglio per il dialogo interreligioso intervenuto all incontro è «una comunicazione biunivoca» e consiste «nel parlare e ascoltare nel dare e ricevere in vista di uno sviluppo e di un arricchimento reciproco». Dialogare ha proseguito si fonda «sulla testimonianza della propria fede e su un apertura alla religione dell altro» e ciò non significa ha sottolineato padre Ayuso Guixot «tradire la missione della Chiesa» né dare spazio a «un nuovo metodo di conversione al cristianesimo» bensì si tratta di un dialogo interreligioso fondato su quattro basi: vita opere scambi teologici ed esperienze religiose. In sintonia con Papa Francesco il segretario del dicastero vaticano ha messo in luce la comune devozione di cristiani e musulmani alla Vergine Maria «menzionata più volte nel Cora-no». Ella è un «modello di dialogo perché insegna a credere a non fermarsi su certezze acquisite ma ad aprirsi agli altri e a rimanere disponibili». La sua venerazione condivisa «può costituire un terreno favorevole alla coabitazione tra le due comunità»?
lorenzoJHWH lorenzoAllah
 
ma portare masse di disperati Islamici in europa dei massoni anticristo Herman Van Rompuy è la strategia di invasione della LEGA ARABA. per realizzare il califfato UMMA aumma [ open LETTER to Gesù Cristo -- figlio mio cosa hai fatto? perché tutti sono arrabbiati contro di te? ] .. Diffusi dall Unhcr i dati sugli arrivi in Italia Diecimila immigrati in tre mesi ROMA. Nei primi tre mesi dell anno oltre diecimila immigrati sono sbarcati in Italia un dato di dieci volte maggiore rispetto all analogo periodo del 2013. Lo ha reso noto l Alto commissariato delle Nazioni Unite per i rifugiati (Unhcr). Nel 2013 ha ricordato l Unhcr si sono registrati 43.000 arrivi il secondo dato più alto degli ultimi dieci anni. Un numero che nel 2014 sarà superato. Circa il 50 per cento degli stranieri sbarcati in questi tre mesi sono rifugiati eritrei e siriani. Lo scorso anno le domande di asilo in Italia sono state 27.000 a fronte delle 109.000 della Germania e delle 60.000 della Francia. l Unhcr ha così chiesto a Roma una programmazione dell accoglienza considerato che i centri hanno già 10.000 ospiti a fronte di una capienza di soli 6.900 posti.?
lorenzoJHWH lorenzoAllah
Incostituzionale il referendum sulla Catalogna. [ il popolo per i satanisti farisei salafiti massoni bildenber è sempre incostituzionale ecco perché hanno rubato il signoraggio bancario perché per i farisei sono i goym da sfruttare come schiavi fino alla morte! ] MADRID. Il referendum per l indipendenza della Catalogna in programma il prossimo 9 novembre è incostituzionale. Lo hanno stabilito ieri i giudici della Corte costituzionale spagnola nel primo giorno del dibattito in seduta plenaria. I magistrati all unanimità hanno rilevato che secondo la Costituzione una regione «non può indire unilateralmente un referendum sull integrazione con la Spagna». I giudici hanno inoltre dichiarato illegittima la dichiarazione di sovranità approvata dal Parlamento catalano il 23 gennaio del 2013 in particolare il primo paragrafo in cui si legge nella sentenza si proclama il popolo catalano «come soggetto politico e giuridico sovrano».?

lorenzoJHWH lorenzoAllah
Pechino vuole spiegazioni PECHINO. [ ma la natura dei satanisti cannibali non è quella di parlare.. vedi con me? nessun satanista ha mai osato parlare! ] La vicenda dell aereo della Malaysia Airlines resta tuttora avvolta nel mistero. A distanza di giorni infatti non sono stati ancora Accertati i motivi per i quali il Boeing 777 ha cambiato rotta un ora dopo il decollo dalla capitale della Malaysia. Tra le 239 persone a bordo 152 sono di nazionalità cinese. Proprio per questo il primo ministro cinese Li Keqiang ha chiesto al Governo di Kuala Lumpur di fornire nel più breve tempo possibile informazioni dettagliate e accurate su quanto realmente accaduto. Sono intanto riprese stamattina nell oceano Indiano meridionale le ricerche dell aereo interrotte ieri a causa del maltempo e delle avverse condizioni del mare. «Non ci fermeremo finché non risolveremo questo enigma» ha affermato il primo ministro australiano Tony Abbot. E a circa 2.500 chilometri a sud-est dalla città di Perth satelliti francesi hanno individuato almeno 122 oggetti galleggianti che si presume siano del volo Mh370 da Kuala Lumpur a Pechino scomparso dai radar l 8 marzo scorso e con ogni probabilità precipitato e disperso nell oceano Indiano. Lo ha reso noto il ministro dei Trasporti della Malaysia Hishammuddin Hussein?


lorenzoJHWH lorenzoAllah 
king Saudi Arabia -- tu non puoi chiamare martire chi si riempie di dinamite per uccidere civili innocenti! [ la tua maledizione maomettana? l'inferno la conosce! Se non è stato tollerato Hitler come pensi di sopravvivere tu tu sei il maiale grasso che deve essere ucciso prima o poi! il problema di Rothschild non è quello di vincere ma di fare più morti e più distruzione che sia possibile.. ecco perché tu sei incoraggiato! ] Chiesto lo scioglimento del partito islamico bengalese. DACCA. Sempre più tesa la situazione politico-istituzionale in Bangladesh. Con una mossa destinata ad ampliare il solco tra Governo e opposizione gli inquirenti incaricati di indagare sui crimini di guerra commessi nel Paese asiatico durante la sanguinosa guerra di liberazione dal Pakistan (1971) hanno chiesto ieri lo scioglimento del partito islamico Jamaat-e-Islami già escluso dalle contestate elezioni politiche dello scorso gennaio. Sono una dozzina i leader dello Jamaat-e Islami processati e condannati a pene severissime dalla nascita nel 2010 e di nomina governativa del tribunale per i crimini di guerra. La prima esecuzione di un condannato a morte quella del sessantacinquenne vice segretario del partito Abdul Qader Mollah è avvenuta a settembre. Da circa un anno un duro braccio di ferro tra il Governo guidato dal primo ministro Sheikh Hasina e l opp osizione tiene il Bangladesh in uno stato di tensione permanente con frequenti e sanguinosi episodi di violenza. Sono stati almeno duecento i morti dall inizio dell anno dovuti alla grave situazione politica e alle violente reazioni ad arresti e condanne.?

lorenzoJHWH lorenzoAllah 
dove ai cristiani non è permesso vivere! Attacchi dei talebani. Costellato di attentati infiniti sotto egida LEGA ARABA SHARIA nazi USA UE NATO FMI Spa: è il cammino verso le presidenziali afghane. KABUL. L Afghanistan ha vissuto ieri un altro giorno di violenza per tre attacchi portati dai talebani che li hanno rivendicati a Kabul e nelle province di Kunar e Kunduz con un bilancio di almeno venti morti e quasi cinquanta feriti. Il tutto a dieci giorni dal primo turno delle elezioni presidenziali del 5 aprile. Cacciati dal potere nel 2001 da una coalizione militare internazionale diretta dagli Stati Uniti i talebani il 10 marzo scorso hanno pubblicato un proclama annunciando di voler fare di tutto per far fallire le presidenziali che rappresentano un test per la stabilità del Paese in vista del ritiro entro quest anno del contingente militare internazionale. Già in queste ultime settimane hanno compiuto attentati e attacchi quasi quotidiani fra cui uno clamoroso giovedì scorso nel lussuoso hotel Serena di Kabul che si è concluso con la morte di almeno nove persone di cui quattro stranieri. L azione più clamorosa è avvenuta ieri nella capitale afghana ai danni di un affollato ufficio regionale della Commissione elettorale indipendente (Iec) sulla Dar ul Aman Road. A quanto ha riferito il portavoce del ministero dell Interno Sidiq Sidiqi un commando di cinque terroristi si è presentato davanti all ingresso della Iec. «Due di essi ha detto si sono fatti esplodere permettendo il passaggio all interno degli altri tre che hanno cominciato a sparare all impazzata». Sono seguite ore di tensione in cui i talebani hanno preso in ostaggio una trentina di persone portandole al terzo piano dell edificio mentre altre quaranta venivano salvate per l intervento delle squadre speciali afghane che nel frattempo avevano preso possesso dei primi due piani. L assedio è durato quasi quattro ore al termine delle quali i trenta ostaggi sono stati liberati e i terroristi uccisi. Sidiqi ha comunicato il bilancio finale dello scontro: dieci morti fra cui i cinque attentatori suicidi due agenti di polizia un dipendente della Iec un candidato provinciale e un civile. A est nella devastata provincia orientale di Kunar due talebani sono entrati a forza nella nuova sede della Kabul Bank ad Asadabad aprendo il fuoco contro i clienti in attesa. Nella sua rivendicazione il portavoce dei talebani Zabihullah Mujahid ha precisato che i clienti erano «agenti di polizia mercenari che ritiravano lo stipendio». Al termine dell attacco represso dalle forze di sicurezza afghane il capo della polizia provinciale generale Abdul Habib Syedkhel ha comunicato che «il bilancio è di 5 morti (2 terroristi e 3 agenti di polizia) e 16 feriti mentre nessun impiegato della banca ha riportato danni». La terza operazione dei seguaci del mullah Omar è avvenuta nella provincia di Kunduz (nord). Qui i morti sono stati 5 e i feriti 27. Nel frattempo dopo 9 anni e 1288 progetti realizzati chiude il Provincial Reconstruction Team (Prt) di Herat la componente civile del contingente italiano dell Isaf che ha concluso ieri ufficialmente il suo mandato. Quarantaquattro poliambulatori un ospedale pediatrico e uno per tossicodipendenti un centro di medicina legale 105 scuole sessanta chilometri di rete idrica e 16 per acque reflue circa ottocento pozzi per l acqua tre ponti 130 chilometri di strade 17 edifici pubblici e governativi 34 infrastrutture militari due centri di aggregazione per sole donne e uno di arti visive un carcere femminile un istituto penale per minori e il terminal passeggeri dell aeroporto di Herat. Questi sono i progetti portati a termine per un investimento pari a circa 46 milioni e mezzo di euro stanziati dal ministero della Difesa italiano. .. dove ai cristiani non è permesso vivere!
lorenzoJHWH lorenzoAllah 
Prime Minister Binyamin Netanyahu - [ come tu sei l'amico di Rothschild i satanisti? per non avere ancora ucciso questo demonio? come anche tu sei il nemico di Israele? quando quelli dicono: "non è Israele la terra degli ebrei?" poi loro ti hanno già ucciso! cosa aspetti coglione? ] - king Saudi arabia mi ha detto: " e perché io devo riconoscere Israele? non si fanno contratti che devono durare con i cadaveri! "? Lorenzojhwh Unius REI?


lorenzoJHWH lorenzoAllah 
Bush 322 Kerry Obama Gender Saudi criminal king --- maledetti disgraziati figli del demonio: Rothschild talmud 666 NWO il grande fratello datagate Spa: FMI FED UE NATO anticrist Bildenberg famiglia Addams vampiro Herman Van RompuyMerkel Barroso Zapatero il sesso con i cani Umma UMMA sharia califfato Erdogan in tutto il mondo dei dhimmi schiavi dalit nazi nazi nazi .. meglio per voi sarebbe stato se voi non foste mai nati?


lorenzoJHWH lorenzoAllah 
 
king Saudi ARABIA -- nello spirito io sono il sovrintendente supremo di tutta la casa di JHWH! non c'è creatura in cielo in terra o sotto terra che lui potrebbe osare il rischio mortale di scontrarsi contro di me! .. sono sceso all'inferno da satana ma lui non si è fatto trovare!?
lorenzoJHWH lorenzoAllah
king Saudi ARABIA -- i soldi non fanno la cultura e voi islamici? voi siete tra le persone più ignoranti PIù PENOSE PIù PERICOLOSE del mondo PROPRIO PERCHé VOI SIETE I PIù IGNORANTI! per esempio se tu dici che "Unius REI è un cattolico e che tu non puoi essere il suddito di un cattolico?" poi tu non hai capito niente di Unius REI lui è lo spirito santo della TOTALITà LUI è TUTTO IN TUTTI E TUTTI SONO IN LUI Una cosa sola: UNIUS REI! se c'è il cattolico o il cristiano? poi non ci può essere Unius REI! per me pregare con i buddisti induisti musulmani ecc.. non fa differenza io sono la LEGGE NATURALE universale VIVENTE! io sono il DECALOGO LA LEGGE DEL TAGLIONE! certo se io ero un cristiano tu saresti stato perdonato.. ma poiché io non posso essere un cristiano e poiché tu ti ostini nella sharia io verrò a sterminare tutta la tua famiglia!?
lorenzoJHWH lorenzoAllah
my JHWH -- a volte youtube non vuole che io devo rimuovere dai video alcuni brani musicali forse perché youtube adesso è diventato una donna gentile e non è più quel satanista iraniano di 187AudioHostem che beveva sangue di porco tutti i giorni per farsi il lavaggio del cervello Rothschild's Gmos biologia sintetica 322 Bush aliens abductions il Grande Gratello DATAGATE..?
lorenzoJHWH lorenzoAllah
Eih traditore Obama Gmos Gender Morgellons Troika Bildenberg dio gufo Baal? tu puoi fare la tua guerra mondiale con la tua famiglia Addams: di vampiro Herman Van Rompuy e con quel tuo NATO preservativo scaduto di Erdogan che lui vuole conquistare tutta l'Europa orientale .. voi siete penosi!?


lorenzoJHWH lorenzoAllah
Eih traditore Obama Gmos Gender Morgellons Troika Bildenberg dio gufo Baal? quanti micro-chip tu hai nel cervello per avere regalato l'Egitto alla Russia? il tuo odio contro Cristo ti ha traviato! tu hai fatto l'amico degli assassini e dei criminali in tutto il mondo UMMA UMMA aumma aumma! ti sei fatto alleato dei terroristi islamici jihadisti ovunque quando loro erano soltanto il 10%.. per calpestare sterminare il 90% del popolo egiziano. adesso? io diffonderò le basi dei russi in tutto il mondo e caccerò te: ovunque perché i tuoi massoni anche loro non vogliono la guerra mondiale e perché tu sei la truffa di un assassino!?
lorenzoJHWH lorenzoAllah
[ Ovviamente è Rothschild che ha tutto l'interesse a indebolire con tutti i mezzi la civiltà occidentale.. sono complici solo per ora in questo progetto gli islamici salafiti perché qui c'è un regno di satana che si muove nel NWO il GRAnDE FRATELLO è oggi alleato dei "fratelli musulmani" la massoneria è nel FMI Spa. ] film: 'La sposa di Gerusalemme' droga e amore in città santa. La regista Dirbas ieri a Roma 'Tossicodipendenze in ascesa'. 27 marzo Un matrimonio contrastato a causa della droga di un cognato tossicodipendente di uno dei principali disagi sociali che investono la popolazione palestinese di Gerusalemme est: la tossicodipendenza. 'La Sposa di Gerusalemme' della regista palestinese Sahera Dirbas presentato ieri a Roma alla Casa internazionale delle Donne è un piccolo film coraggioso. Per una volta la lente d'ingrandimento non è puntata direttamente sul conflitto arabo-israeliano (che c'è seppure non in primissimo piano) bensì su un fenomeno drammatico che solitamente viene censurato.?


lorenzoJHWH lorenzoAllah 
dear Obama Gmos gender micro-chip in the ass --- dove 322 FMI-NWO è stato generato il demonio che è in te? dove Bush e 322 Kerry ti hanno prima "conosciuto" dico in senso biblico per decidere che tu eri il vigliacco giusto di un traditore??
lorenzoJHWH lorenzoAllah 
dear Obama Gmos gender micro-chip in the ass --- perché tu sei il supporter di tutti gli jihadisti del mondo? perchè tu stai sterminando cristiani in Africa e in Medio Oriente? perché hai sostenuto i "fratelli musulmani" terroristi in Egitto che hanno bruciato 60 Chiese in pochi giorni e che rappresentano il 10% della popolazione? perché il tuo gay frend Erdogan ottomano armeni genocidio ha mandato una nave piena di armi in Egitto per iniziare la guerra civile? e poi lui NATO gender ha detto: "siamo stati traditi!" noi siamo? cosa voi del sistema massonico Bildenberg troika voi volete fare conro il mio Israele? ma tu sei il figlio del demonio di un anticristo tu non risponderai mai alle mie domande ecco perché io verrò a terminare la tua vita di criminale!?
lorenzoJHWH lorenzoAllah 
Renzi Yes We Can. said satanists freemsonry we can kingdon of 666 Rothschild Baal Bohemian Grove il Gufo JabullOn. Obama fiducia in riforme per il califfato NWO 322 in tutto il Mondo. [ Giornata densa di appuntamenti per il presidente Usa. Dopo il Papa il presidente della Repubblica e a seguire il premier Matteo Renzi. Infine la visita al Colosseo alle 17.00. .. e perché quel codardo non ha trovato il tempo per venire a casa mia? io lo aspettavo! e può sempre parlare con me su questa pagina visto che tutti i suoi satanisti hanno desistito!?
lorenzoJHWH lorenzoAllah 
TheVArious7 [ ] WHERE IS UNIUS REI WHEN YOU NEED HIM [ ANSWER ] Perché la tua associazione di satanisti ha cancellato il mio commento? io ho detto: "tu sei un 666 napoletano per avere le mie stesse ore di sonno!" e poi che discorso tu vorresti fare con me che tu non hai mai avuto il coraggio di fare in 4 anni??


lorenzoJHWH lorenzoAllah 
king SAUDI ARABIA - bestia! le donne cinesi verranno con il pene di plastica per sodomizzarti a te e a quella bestia del tuo profeta criminale!?


lorenzoJHWH lorenzoAllah 
king SAUDI ARABIA - tu sei la bestia sharia UMMA nazi sterminio genere umano! se tutti i maschi russsi e cinesi andassero in vacanza?.. sarebbero sufficienti le femmine dei cinesi per vincere questa guerra! voi tutti i satanisti messi in insieme non avete nessuna possibilità di poter fermare un esercto di 100milioni di donne cinesi!?
lorenzoJHWH lorenzoAllah 
Rolling Stones a Tel Aviv. Sale protesta palestinesi Movimento palestinese per boicottaggio Israele contro tappa tour.. [] E DI COSA SI LAMENTANO I PALESTINESI? forse i Rolling Stones sono Hamas? erché non protestano su 300 martiri dhimmi innocenti che loro uccidono ogni giorno? i loro martiri sono terroristi non sono veri martiri! ed il loro progetto non è la Palestina ma conquistare tutto il mondo califfato in tutto il mondo! .. non esiste un problema Palestinese se esiste la UMMA ecco perché la LEGA ARABA è il covo dei terroristi.. ma nella agenda dei farisei non è arrivato ancora il momento di accorgersi di questo perché Israele non è stato ancora ucciso!?


lorenzoJHWH lorenzoAllah 
28 marzo [ #iNDIA - iNDIA SATANICA DI MANIACI RELIGIOSI FANATICI PIRATI! - è MOLTO GRAVE CHE NON TI ABBIANO RIEMPITO DI SANZONI! è PERCHé TU HAI FATTO UN BUON LAVORO CON L'AEREO CINESE? ] Marò: udienza ricorso a Corte Suprema Tra la richieste presentate il rientro in Italia?
lorenzoJHWH lorenzoAllah 
maledetto satanistA Obama gender Gmos figlio del demonio troika IMF Spa e figlio di Rothschild Bush 322! 9 febbraio 13:50. Ibridi tra esseri umani e animali sono una catastrofe dei nostri giorni. [ I PIù GRANDI CRIMINALI DI TUTTA LA STORIA DEL GENERE UMANO] Foto: urbanlegends.about.com Gli scienziati in diversi paesi stanno creando fantasiosi ibridi tra esseri umani e animali che possono seminare il panico nella società. Soltanto negli ultimi 10 anni il progresso nel campo dell'ingegneria genetica ha sbalordito gli scienziati e i semplici osservatori. Oggi la creazione delle nuove forme di vita è a portata di mano perfino per gli studenti a casa. Le leggi non fanno in tempo a seguire i giochi degli scienziati. Tuttavia gli scienziati di tutto il mondo aspettano soltanto il momento opportuno per svelare al mondo la loro nuova creatura scoprire ciò che fino a poco tempo fa sembrava una pura fantasia.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/2014_02_09/Ibridi-tra-esseri-umani-e-animali-sono-una-catastrofe-dei-nostri-giorni-2583/?


lorenzoJHWH lorenzoAllah

 
E CHI PAGA ADESSO I DEBITI PREGRESSI DELLA UCRAIANA? BUSH 322 CHE HA MANDATO I CECCHINI AD UCCIDERE LA GENTE? VIENE LUI A PAGARE! .. MA QUESTO NON è UN PROBLEMA PER BUSH E ROTHSCHILD SONO SEMPRE I NOSTRI SOLDI CHE LORO HANNO RUBATO A NOI ATTRAVVERSO IL SIGNORAGGIO BANCARIO: QUESTO è ALTO TRADIMENTO DEI MASSONI BILDENBERG CIOè IL FURTO DELLA NOSTRA SOVRANITà MONETARIA. ED è QUESTO IL VERO MOTIVO CHE RENDE INDISPENSABILE LA GUERRA MONDIALE! Ministro dell'Energia ucraino Yuriy Prodan ha messo in guardia l'UE circa il possibile blocco del transito del gas naturale russo attraverso il territorio del Paese. 27 marzo 2014 L'Ucraina minaccia la cessazione del transito del gas verso l'Unione Europea. "Bisogna pensare al fatto che la fornitura di gas naturale rimanente nelle scorte ucraìne e disponibile per l'UE è in quantità esigua. Se non possiamo risolvere rapidamente questo problema è possibile prevedere il ripetersi della "guerra del gas" che ebbe luogo nel 2009" scrive il commissario UE per l'energia Günther Oettinger. I ministri ucraìni prevedono che dal 1° aprile il prezzo del gas russo per l'Ucraina aumenterà a 480 dollari per mille metri cubi.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_03_27/LUcraina-minaccia-la-cessazione-del-transito-del-gas-verso-lUnione-Europea-7886/
?


lorenzoJHWH lorenzoAllah 
27 marzo 2014 [ NON C'è UN LIMITE AI CRIMINI CHE LA LEGA ARABA PUò FARE PER I MASSONI NATO USA UE NWO FMI ROTHSCHILD IL PARASSITA E TUTTI SATANISTI BILDENBERG! ] Le autorità turche hanno bloccato YouTube. L'Ufficio delle comunicazioni e dei media della Turchia ha annunciato oggi la chiusura di un accesso diretto al popolare sito di condivisione video YouTube. Secondo il giornale Hurriyet la decisione è stata presa poche ore dopo che sul sito è stato presentato un video della riunione di alti rappresentanti delle forze di sicurezza turche che ha discusso di un possibile intervento militare in Siria. Una settimana fa le autorità turche avevano bloccato l'accesso a Twitter. La decisione delle autorità turche ha provocato un'ondata di critiche da parte del pubblico. Contro l'interruzione e la censura dele reti sociali anche il Presidente della Turchia Abdullah Gul.: http://italian.ruvr.ru/news/2014_03_27/Le-autorita-turche-hanno-bloccato-YouTube-6028/?


lorenzoJHWH lorenzoAllah 
CENTRAFRICA. [ è STATO DIMOSTRATO ED è STATO DICHIARATO PROPRIO DALLO IMAN Omar Kobine Layama SONO STATI GLI ISLAMICI DELLA SELEKA CHE HANNO INIZIATO A FARE IL GENOCIDIO.. MA QUELLO CHE LUI NON SA è CHE C'è LA ARABIA SAUDITA E LA LEGA ARABA DIETRO QUESTO STORIA DI JIHADISTI SALAFITI WAHHABITI GALASSIA CALIFFATO IN TUTTO IL MONDO.. OVVIAMENTE LA CIA LI PROTEGGE PERCHé DISTRUGGERE LE RELIGIONI E DISTRUGGERE ISRAELE. è IL VERO OBIETTIVO DI ROTHSCHID 322 BUSH NWO SATANA STA BENE INSIEME A VOI! ] Riconciliazione in Repubblica Centroafricana. Incontro del SS Giro con i tre Santi di Bangui : sostegno e incoraggiamento all azione di riconciliazione dei tre leader religiosi . mar 26th 2014. Qui Africa Subsahariana Ultimissime Farnesina. I tre leader religiosi della Repubblica Centrafricana il reverendo protestante Nicolas Guerekoyame-Gbangou Monsignor Dieudonné Nzapalainga arcivescovo di Bangui e l imam Omar Kobine Layama sono stati ricevuti dal Sottosegretario Giro su espressa delega del Ministro Mogherini per dimostrare la solidarietà ed il sostegno dell Italia al lavoro di riconciliazione che stanno conducendo nel Paese. Si tratta di un gesto d attenzione che l Italia vuol dare a questo Paese dove è in corso uno scontro alimentato da recenti divisioni religiose. L Italia partecipa alla missione di stabilizzazione della UE nel Paese e contribuisce con 2 milioni di euro in aiuti d emergenza ha dichiarato il SS Giro. Durante l incontro è stata confermata la disponibilità italiana a valutare un ulteriore sostegno per il controllo delle frontiere e per il settore agricolo. Con 25 milioni di persone bisognose d assistenza il Paese centroafricano tenta la via della riconciliazione politica avendo scelto un presidente di transizione Cathrine Samba Panza e con elezioni generali previste per settembre 2015.?


lorenzoJHWH lorenzoAllah 
[ OPEN LETTER TO CINA: TU NON SEI STUPIDO CHE ABBOCCHI ALLO SPECCHIETTO DELLA ALLODOLE! .. SE NON SONO RISTROVATI I CADAVERI? POI SONO STATI I SATANISTI DELLA CIA CHE SE LI SONO MANGIATI SULL'ALTARE DI SATANA! ] Aereo scomparso: rilevati 300 oggetti galleggianti in mare
Mondo. Un satellite thailandese ha rilevato 300 oggetti galleggianti nell'Oceano Indiano 200 km a sud-ovest della zona in cui si concentrano le ricerche dell'aereo Malaysia Airlines MH370.?


lorenzoJHWH lorenzoAllah 
è IL Pakistan CHE MERITA DI ESSERE CONDANNATO A MORTE: INSIEME A TUTTA LA LEGA ARABA DEI MANIACI RELIGIOSI SHARIA GLI ASSASSINI SERIALI SOTTO EGIDA ONU NATO USA UE AMNESTY.. LAHORE La giustizia pachistana ha condannato a morte un cristiano con l'accusa PRESUNTA di "blasfemia" per aver "insultato il profeta Maometto" a volte per impedire torture alla famiglia ammettono colpe che non hanno commesso... episodio che provocò un attacco di 3000 musulmani contro un quartiere cristiano a Lahore: quartiere che fu messo a ferro e fuoco la seconda città del Paese.. distrussero 300 case ed uccisero una cinquantina di persone anche bambini bruciarono vivi MENTRE LA POLIZIA RIMANEVA IMPASSIBILE A GUARDARE! L'episodio risale al marzo del 2013 quando Sawan Masih abitante del quartiere cristiano di Joseph Colony una baraccopoli di Lahore fu accusato da un amico di aver insultato Maometto durante una discussione. ... OVVIAMENTE NESSUNO FU PUNITO PER TANTI MORTI BAMBINI BRUCIATI VIVI E PER LA DISTRUZIONE DI UN INTERO QUARTIERE CRISTIANO! ECCO PERCHé NON UCCIDERE LA LEGA ARABA.. SIGNIFICA CONDANNARSI A MORTE!?


lorenzoJHWH lorenzoAllah 
Pakistan: cristiano condannato a morte. Per blasfemia "insultò Maometto" episodio scatenò attacco.. [ ma gli islamici usano spesso queste calunnie per divertirsi contro i cristiani! ] [ ma questo deve essere detto se quel criminale di Maometto fosse un profeta? poi sarebbero molto felici tutti gli atei! ] LAHORE (PAKISTAN) 27 MAR - La giustizia pachistana ha condannato a morte un cristiano con l'accusa di "blasfemia" per aver "insultato il profeta Maometto" episodio che provocò un attacco di 3000 musulmani contro un quartiere cristiano a Lahore la seconda città del Paese.. distrussero 300 case ed uccisero una cinquantina di persone anche bambini bruciarono vivi! L'episodio risale al marzo del 2013 quando Sawan Masih abitante del quartiere cristiano di Joseph Colony una baraccopoli di Lahore fu accusato da un amico di aver insultato Maometto durante una discussione.
 ?


lorenzoJHWH lorenzoAllah 
Kim Jong-un impone suo taglio capelli. Asia. Nordcoreani costretti a rasatura ai lati e ciuffo sparato [ SE QUESTO RAGAZZO NON LA SMETTE DI FARE DEL MALE A PERSONE INNOCENTI PER LA SUA STRONZATA MENTALE DI CREDERE CHE CRISTIANI NON POSSONO ESSERE DEI BUONI COMUNISTI PER ESEMPIO A ME PIACEREBBE ESSERE UN COMUNISTA INFATTI NELLA PRIMA COMUNITà CRISTIANA ERANO TUTTI COMUNISTI! è PERCHé Karl Marx STALIN ECC.. LORO ERANO FARISEI CHE ERANO COSì INVIDIOSI DEL COMUNISMO CHE I CRISTIANI AVEVANO INVENTATO PRIMA DI LORO? .. se lui non la smette i fare l'ignorante? la sua storia finirà in tragedia!

lorenzoJHWH lorenzoAllah 
DATAGATE 666 NSA ALIENS ABDUCTIONS GRANDE FRATELLO SATANA DIO GUFO A BOHEMIAN GROVE: 322 BUSH KERRY 666 ROTHSCHILD IL CANNIBALE! ] [ Usa fermerà raccolta e conservazione dati telefonici. Nord America. In base alla proposta del presidente il governo americano terminerà la raccolta e la conservazione di massa di dati telefonici degli americani. Lo rende noto la Casa Bianca. [ lupo perde il pelo ma non il vizio.. a meno che qualcuno non lo uccide prima.. e veramente noi nel Regno di Dio ci stiamo attrezzando per questo! ]?


lorenzoJHWH lorenzoAllah 
Prime nozze gay in Gran Bretagna sabato. Sposi diranno "sì" cantando special su Channel 4. [ nozze gay sono un abominio contro la legge naturale che ha previsto un organo per merda ed un altro per amare se qualcuno è degno di amare! questo è un attentato alla società che è composta da famiglie vere che 1. possono fare figli e che 2. posso adottare bambini; come Sigmund Freud Sigismund Schlomo Freud detto Sigmund è stato un neurologo e psicoanalista austriaco fondatore della psicoanalisi una delle principali branche della psicologia lui ha dimostrato attraverso il complesso di Edipo ed il complesso di Elettra che gay non possono crescere bambini e che quindi non si possono sposare per avere il matrimonio .. ovviamente noi vogliamo tutelare le unioni dei gay giuridicamente con tipo: "coppie di fatto" ma loro non devono fare del male a noi non devono essere egoisti solo perché Obama GENDER è al potere!?


lorenzoJHWH lorenzoAllah 
NEW YORK [ MA VOI AVETE USATO LE CATAPULTE PER LANCIARE LE BOMbE MOLOV CONTRO LA POLIZIA ED AVETE USATO LE ARMI DA FUOCO ed i cecchini che hanno sparato su tutti .. NON MANDARE L'ESERCITO? QUELLO si che è STATO IL TRADIMENTO COSì voi AVETE FATTO IL GOLPE E CON IL GOLPE VOI STATE MODIFICANTD GLI ASSETTI STRATEGICI E AVETE OSCURATO anche LE TELEVISIONI RUSSE.. QUESTA è LA VOSTRA DEMOCRAZIA ALLA ERDOGAN! ] Mentre Kiev lancia l'allarme dei centomila soldati russi schierati ai suoi confini ( SEMPLICE RUTIN VOI SIETE COME LA COREA DEL NORD.. ANCHE LORO SI SPAVENTANO ALLO STESSO MODO! ) una vasta maggioranza dell'Assemblea Generale dell'Onu (NAZI SHARIA PER STERMINARE 300 CRISTIANI MARTIRI INNOCENTI OGNI GIORNO) isola Mosca e si mobilita in difesa della integrità territoriale dell'Ucraina ( IO CONOSCO DUE UCRAINE VOI DI QUALE UCRAINA VOI AVETE VOTATO LA INTEGRITà? ). Una risoluzione proposta dal governo ucraino e' stata approvata con 100 voti a favore e 11 contro ( QUINDI NON ESISTE UN DOGMA COSTITUZIONALE IN UNA NAZIONE CHE è STATA UN PASTICCIO DI ACCORDI POST GUERRA MONDIALE! ). Molti gli astenuti: 58. Compatta nel sì l'Unione Europea che ha sponsorizzato la richiesta di Kiev. [ NO L'UNIONE EUROPEA NON è COMPATTA MANCA IL MIO VOTO ED IL MIO VOTO è CONTRARIO! ] tra voi ed i nazisti non c'è differenza voi avete gli stessi metodi!?


lorenzoJHWH lorenzoAllah 
1. Russia Super Putin Popolarità 823%. Sondaggio sull'onda dell'annessione della Crimea [ NON CI SONO DUBBI TRA QUESTI DUE LEI è L'ANTICRISTO! ] 2. Ucraina Timoshenko si candida a presidenziali Elezioni fissate il 25 maggio?


lorenzoJHWH lorenzoAllah 
Egitto mobilitazione pro-Morsi venerdì contro i militari [ ma islamici perfezionerebbero lo sterminio dei cristiani copti dhimmi come è avvenuto il tutta la LEGA ARABA sotto egida ONU Bildenber Troika di Farisei Illuminati da lucifero per sterminare il mondo degli uomini! ] [ non solo ma quello che loro hanno dimostrato di fare è proprio quello che Erdogan sta facendo in Turchia cioè la epurazione di ogni dissenso! il sovvertimento delle nazioni attraverso il terrorismo jihadista! questo è il progetto segreto che la LEGA ARABA ha per conquistare il mondo e per disintegrare Israele.. questo per loro è un chiodo fisso di manici religiosi di paranoici assassini seriali nazisti. totalmente ipocriti e bugiardi predazione omicidi traffici di esseri umani questo è quello che significa essere maomettani o sharia. .. non c'è posto per mostri salafiti massoni satanisti farisei nel mio regno! se non vi riciclate? sarete terminati! ] La Coalizione di sostegno alla legittimità pro-Morsi ha lanciato giovedì un appello a una "grandiosa manifestazione di massa per domani (venerdì 28)" per esprimere il proprio "rifiuto ai militari al potere".?

 
[http://israelnationaltv.myblog.it] il mio litigio contro youtube666 è nato dalla impossibilta di poter pubblicare il presente articolo sul canale di youtube
http://www.youtube.com/user/israelnationaltv/discussion
http://www.youtube.com/user/theyearinreview/discussion #Ebrei--- non ha nessuna importanza per #JHWH se voi siete diventati tutti satanisti e tutti massoni perche nessun giuramento e nessun patto di sangue puo rompere la #inviolabile #legame della vostra #ebraicita! tutte le vostre vite sono mie sorgete dunque quindi adesso anche dallo #inferno se essere necessario io vi do il potere e lo autorita per poterlo fare perche presto tutta lo umanita andra perduta molto presto e #mostri #alieni #islamisti #satanisti distruggeranno definitivamente il mondo degli uomini!
===============
#youtube google Israele -- sorry ma i miei documenti non sono più al sicuro su questo server quindi io fare il mio lavoro su
http://israelnationaltv.myblog.it

#google 666 youtube CIA Nsa [ satanismo internazionale del nuovo ordine mondiale ] la mia presenza qui era per voi come una garanzia per le vostre vite di merda... è inutile che voi adesso vi mettete in ginocchio [voi mi avete perso per sempre]

[sono stati arrestati 11 componenti di Al-Quaeda che si sono insediati saldamente stabilmente nei balcani in Kosovo ed ora #Al-Quaeda minaccia il #Kosovo [ #Osservatore #Romano 14-11-2013] quindi presto conquisteranno la #Europa] la #NSA FMI-NWO (satanismo internazionale istituzionale veicolato dalla #CIA) cancellando i miei commenti su ogni mio sito di youtube ha condannato a morte #Israele poiche islamici con la sharia hanno condannato a morte(tutti i musulmani laici) e il genere umano. Quindi essere invitabile di uccidere loro per poter sopravvivere ma lo Onu degli anticristi ha portato tutti questi maniaci religiosi e assassini seriali della Lega Araba su un piedistallo di onore nella sua assemblea delle Nazioni Unite di assassini e complici per lo omicidio di 400 martiri cristiani tutti i giorni ed ogni giorno dello anno! Stante la #sharia nessun musulmano ha più il diritto di vivere sul pianeta ad iniziare dal Re della Arabia Saudita perche la loro religione costringe loro ad uccidere noi attraverso la ipocrisia e mille astuzie per nascondere il loro nazismo ed i loro omicidi resi loro possibili dal #sistema #massonico #Bildenberg del FMI-NWO che ha indispensabile bisogno di realizare la guerra mondiale.
Quindi anche nessun #palestinese ha diritto di vivere finche la #Sharia non sara stata abolita in tutto il mondo.
così sono stati cancellati i miei commenti su
http://www.youtube.com/user/israelnationaltv/discussion
http://www.youtube.com/user/UniusRei3/discussion
http://www.youtube.com/user/theyearinreview/discussion facendo scrivere la parola fine contro il mio ministero politico in youtube... ma questo non essere un problema per me che io rappresento il Regno di Dio infatti Rothschild e Illuminati Farisei - massoni si pentiranno di essere nati nel loro criminale progetto di avere bisogno di una guerra mondiale nucleare con piu di 5miliardi di morti al fine di poter continuare a nascondere la truffa del FMi cioe 1. #signoraggio #bancario 2. #Debito #Pubblico; 3. #riserva #frazionaria che la congiura massonica ha rubato alla sovranita Costituzionale. per essere diventati loro gli arbitri della vita e della morte di tutti gli uomini del genere umano

tutto quello che stampa il FMI essere merda non vale niente [Progetto di legge per vietare i dollari americani in Russia] * [Progetto di legge per vietare i dollari americani in Russia] [[ 12-11-2013 per la prima volta essere stato cancellato il mio commento anche sulla mia pagina del mio canale youtube ]]
http://www.youtube.com/user/israelnationaltv/discussion
http://www.youtube.com/user/UniusRei3/discussion
http://www.youtube.com/user/theyearinreview/discussion #666 ragazzo Nsa Datagate google youtube 666 -- poiche il tuo satana essere così terrorizzato circa tutto quello che io posso scrivere su questa pagina tanto che sono 4 ore che tu cancelli i miei articoli continuamente poi allora il suo regno ed il tuo regno del FMI-NWO? essere gia morto! se io essere spinto allo ira nessuno di voi potra conservare la propria vita perche la Ira di un RE si placa solo con la morte del suo nemico!!

dal commento [18] al commento [36] tutto essere stato cancellato da #Nsa #Fmi-NWO anche sul sito di http://www.youtube.com/user/israelnationaltv/discussion
http://www.youtube.com/user/uniusrei3/discussion
http://www.youtube.com/user/theyearinreview/discussion
pertanto dopo 6 anni di lavoro io sono costretto ad abbandonare google+ e youtube satana+ [[ infatti per la prima volta essere stato cancellato il commento anche sulla mia pagina ]]
 
#Benjamin #Netanyahu - [ give glory to our YHWH to Him be all the glory and praise! and weo re two sinners repent like two servants useless full of gratitude! ] about Egypt which without the alms of Nations then millions of people die of hunger in a week and then spend give 4 million dollars to buy weapons from Russia? and Russia thinks naively like that starved to death in Egypt may pay 4 million dollars to me? and Egypt can not tell I get all the money from Saudi Arabia secretly to participate in the conspiracy to kill 6 million of Israelis... therefore the important thing is that Russia is to be paid.. because Putin who in secret too he belongs to the NWO ( the Masonic system #esoteric #agenda FED Onu ECB god owl Spa the #skirt-grembiule #occult #power like you to betray the kingdom of God) that is a single agenda #aliens #abductions with Israel who cares if Israel is destroyed the plot of the Pharisees IMF Spa and its Arab League to be together only one synagogue to Satan? In fact what is important to you is that your Satan may be all in all! #JahBulOn 666 owl #Baal #Marduk be with you brother!

[21]#Russia-[vergogna vergogna vergogna! ]- se non era per tutto lo #odio che la LEGA ARABA Onu FMi Cia dei tuoi #nazisti ammazza cristiani (falsi e cortesi complottisti occulti) cospiratori contro Isralele che loro hanno? tu non avresti venduto le armi alla LEGA ARABA dei tuoi maniaci religiosi NWO cult owl dio #Rothschild! Quindi tu devi una percentuale dei tuoi utili ad Israele circa la vendita delle armi alla LEGA ARABA come anche la Germania deve a me una commissone sul commercio delle armi che lei ha venduto alla Araba Saudita.. perche se io non minacciavo continuamente quel "babbacchione zombie di Maometto di 1400 anni fa del re #Arabia saudita" tagliatore di teste di #Boko #Haram #Onu #Talebani di sventurati martiri cristiani innocenti per la felicita dei #farisei #massoni #Illuminati #Spa #Banca #Mondiale? poi mai e poi mai la Germania avrebbe venduto così tante armi alla Arabia Saudita.. pertanto io ed Israele noi siamo in attesa della percentuale come diritto di mediazione sul commercio sulle vostre vendite di armi
 
@my YHWH - I do not think that in the House of #Rothschild #Spa #Arab LEague #NSA #UN #IMF #FED #ECB #NWO #tower of #babel the #synagogue of Satan today will one day be happier than others!.. and the fault is all of witches voodoo and high priests 666 which are incompetent and incompetent!... now they are downgraded to do porn actors in halloween Hollywood. lol.#my YHWH. --- Yes ito s true! Satan is the worst fucking in the ass that #Bush #Rothschild and the #Arab #League could take! if one is made a #Freemason Satanist #Pharisee #Islamist #Communist and then is he who ends up on the cross because of Unius REI? then lol. lol. then lol. where is the fun for him? though that poor wretch waiting for him too all the endless torments into hell? lol. Argasidae Spa 666 IMF FED ECB #Herman #Van #Rompuy 322 #Merkel 666 #Rothschild #Enlightened the #Pharisee #masonic #system #esoteric #agenda.. one only Addams Family

I #caccia #Aeronautica militare #Israele hanno colpito i #lanciarazzi #SA-125 forniti in #Siria dalla #Russia - ANSWER - QUESTI MUSULMANI SONO DEI MANIACI... ASSAD HA UN PIEDE NELLA FOSSA ed invece di difendersi adeguatamente contro #Arabia #Saudita ecc.. lui pensa sempre come può UCCIDERE ISRAELE... COSÌ è ANCHE #EGITTO infatti la #TURChIA HA MANDATO UNA NAVE PIENA DI ARMI PER FARE PRECIPITARE lo EGITTO IN UNA GUERRA CIVILE COME essere ora LA SIRIA (per quanto Erdogan merita veramente di entrare in Europa)... EPPURE ANCHE lo EGITTO SI RIEMPIE DI ARMI MENTRE LA SUA GENTE MUORE DI FAME e disoccupazione... tutta la Lega ARABA è sempre con lo STESSO PENSIERO DI DISTRUGGERE #ISRAELE! TUTTA LA #LEGA #ARAbA? È UNA SOLA GABBIA DI MATTI #MANIACI #RELiGiOSI CRIMINALIi AMICI dei #farisei #Illuminati dello #ONU PER IL #CALIFFATO #MONDIALE!

no copyright all gratis all free im King of Israel messiah mahdi universal King Unius REI
==================

Re: http://www.youtube.com/user/thecopticmartyrs2
islamexplained Dotcom (islamexplainedcom@yahoo.com) sai me [[ shut the fu*k up you faggot! ]]
09/11/2013
A: living@live.it
Immagine di islamexplained Dotcom
shut the fu*k up you faggot !

On Wednesday November 6 2013 4:29 PM l s <living@live.it wrote

[as a Muslim has the rights of a video that exposes the irrationality and aberrations of the Islamic religion?] [come un musulmano detiene i diritti di un video che espone le irrazionalità e le aberrazioni della religione islamica?] [Contronotifica di copyright Se una parte di questa procedura non ti è chiara consulta un legale.] Rappresentante peter maher soliman. Email dell'autore del reclamo islamexplainedcom@yahoo.com Autore del reclamo islamexplainedcom Mohammed was a False Prophet Wafa Sultan ID video Dv8_iew6EuQ Durata8:34 [Counter Notification of copyright If any part of this procedure you do not understand consult a lawyer.] Representative peter maher soliman. Email the author of the complaint islamexplainedcom@yahoo.com Author of the complaint islamexplainedcom Mohammed was a False Prophet Wafa Sultan ID video Dv8_iew6EuQ Durata8: 34?

 
@ Atheists --- pieces of shit fucking scientism scientists for religion crazy evolutionism --- when you will fall in hell because the sewer follows again the path of the natural slope then you do not come to disturb me that is to invoke my "pity pity pity" because I will not have mercy on you!?



 @ATEI--- i pezzi di MERDA scientisti del cazzo --- quando cadrete all'inferno perché la fogna segue sempre il percorso della pendenza naturale poi voi non venite a disturbare me cioè ad invocare la mia: " pietà pietà pietà " perché io non avrò pietà di voi!?



 
@atei--- come voi avete potuto fare una congiura mondiale contro: 1. la teoria della creazione; 2. la tecnologia dell'idrogeno per sottomettere tutti noi al ricatto degli islamisti -NSWER - VOI AVETE SCELTO DELIBERATAMENTE DI ESSERE GLI ANTICRISTO VOI STATE TRAGHETTANDO IL GENERE UMANO NEL SATANISMO!?

 
[Views of pages] @ 666 Rothschild Spa Datagate aliens abductions IMF [about] ourmeets.com? - ANSWER - is my second blog where this site pornographic ago 68 views in a week .. lol. in practice in reality he is the only reader of my blog "premature-death"! - ANSWER - @ 322 666 IMF FED YOU are pathetic I'm not in the dimension of the supernatural then there is nothing 1. that you can do against me or 2. that you can do to protect yourself from me! you are alone at the mercy of the my mercy and if you ask Satan? he will strengthen you everything that I have said to you ... In fact I am the Kingdom of God and ye are all were marked by destruction. - [Obama in the U.S. does not command a shit it's a puppet throughtout]?


 
[ Visualizzazioni di pagine ]@666 Rothschild Spa Datagate aliens abductions FMI [about] ourmeets.com ?? -ANSWER - è il mio secondo blog in cui questo sito pornografico fa 68 visualizzazioni in una settimana.. lol. in pratica in realtà lui è l'unico lettore del mio blog "morte-prematura"!! -ANSWER -@322 666 FMI FED VOI siete patetici io non sono nella dimensione del soprannaturale quindi non c'è nulla 1. che voi potete fare contro di me o 2. che voi potete fare per difendervi da me! voi siete soltanto dei falliti alla mercè della mia misericordia e se chiedete a satana? lui vi confermerà tutto quello che io vi ho detto... infatti io sono il Regno di Dio e voi tutti siete stati segnati dalla distruzione.?

 
se voi non eravate i criminali? poi io non diventavo pericoloso!
http://morte-prematura.blogspot.com/?

Binyamin Netanyahu -- è naturale fisiologico che UE USA 322 sono diventate: lo Stato di polizia! quì c'è stato un golpe progressivo come naturale evoluzione della perdita della sovranità monetaria! ... e perché farisei e i loro massoni sono da satana! .. ormai io ho perso ogni speranza di parlare con Arabia SAuDITA .. loro aspettano con ansia la guerra mondiale.. perché hanno dei conti in sospeso d risolvere.. dopotutto per il loro demonio dio allah il mondo è tutto il loro loro soltanto sono i santi!?
Jezebel II queen IMF-NWO 
[ distruggere ancora lo Stato sociale! ] quante altre persone voglio spingere al suicidio questi satanisti mssoni tedeschi? non si ricordano come proprio questa disperazione criminalità relativismo anarchia e parassitaggio delle banche ebree FMI Spa spinse alla disperazione fame e suicidi il popolo ecco perché Hitler salì al successo.. BERLINO 26 MAR - Il governo tedesco vuole contrastare eventuali abusi del sistema di sussidi sociali da parte di cittadini di altri Stati dell'Unione europea limitando se necessario la possibilità di tornare in Germania a chi fosse scoperto a truffare lo Stato. E' quanto hanno reso noto oggi il ministro degli Interni Thomas de Maiziere e la ministra del Lavoro Andrea Nahles dopo la riunione settimanale di gabinetto.
 ?
Jezebel II queen IMF-NWO 
sarò in internet tra 10 ore soltanto?
Jezebel II queen IMF-NWO 
http://stellamarisdefinibusterrae.blogspot.it/?
Jezebel II queen IMF-NWO

 
Binyamin Netanyahu -- la demolizione di quei simboli islamici rappresenta il segnale a Russia Cina e India ecc.. che Israele nei confronti della imminente terza guerra mondiale che massoni satanisti farisei anglo-americani vogliono fare unicamente per conquistare il mondo NWO si dichiara neutrale! . ( questo è evidente questa guerra mondiale piace però alla LEGA ARABA che spera di annettersi tutta la Europa Occidentale Grecia compresa perché loro pensano che la Russia può essere sconfitta ). inoltre moralmente tu non sarai più responsabile moralmente dei 160.000 martiri cristiani che gli islamici uccidono ogni giorno sotto egida ONU Sharia! perché il sangue innocente pesa sfavorevolmente sui campi di battaglia! se tu demolisci quei due tempi di satana CABA e Moscha Roccia tu potresti avere il dono di non essere coinvolto nella terza guerra mondiale!?
Jezebel II queen IMF-NWO 
Binyamin Netanyahu -- ringrazio ancor oggi la ambasciata inglese che da veri gentili uomini loro mi hanno risposto. ed io ho pubblicato quel documento non so dove... ma se tu hai oggi il muro che ti separa dai maniaci religiosi del califfato mondiale gli autori di ogni genocidio: " se non mi uccidi califfato genocidio certo io ti ucciderò sharia sterminio!" .. ok! forse il merito di quel muro è mio! . ed i massoni dimenticano facilmente come i bambini israeliani che andavano a scuola morivano nei pulman che esplodevano! ma io non credo che tu devi avere dei debiti con me.. io credo però che la demolizione di quelle due moschee CABA e Cupola Roccia è nel tuo interesse soltanto comunque!?
Jezebel II queen IMF-NWO 
Binyamin Netanyahu -- onestamente io non ho niente da rimproverare o da pretendere da te (io ti difendo soltanto perché io amo la verità per se stessa Unius REI non può fare ragionamenti di strategia che sono sempre ragionamenti faziosi) e non posso chiedere a te di proteggere 300 agnelli cristiani martiri innocenti che il lupo sharia uccide ogni giorno sotto egida ONU.. solo perché i demoni Bildenberg farisei Illuminati Spa Gmos Morgellons micro-chip aliens abductions demons ONU 666 USA UE 322 NATO loro sono i massoni satanisti la cui progettazione natura ed agenda è quello di distruggere il regno di Dio cioè annientare diritti umani democrazia che è la civiltà ebraico cristiana solo perché loro sono omosessuali che amano prenderlo nel culo e non vogliono credersi: i porci! ... quindi a lungo andare loro ti metteranno in trappola mortale comunque giò lo hanno fatto... e la tua sponda naturale per non fare morire i tuoi uomini dalla parte sbagliata di satana è di schierarti con la Russia! ... i carri armati russi e cinesi faranno una sola marmellata di sangue in Arabia Saudita sono predisposti anche contro un attacco nucleare sono forze militari che non possono essere fermate da nessuno!?
Jezebel II queen IMF-NWO 
Binyamin Netanyahu -- che fine farà il tuo ottimo equilibrio strategico ora che Rothschild NWO Spa FMI per non fare crollare il suo sistema monetario di satana sarà costretto a fare dichiarare guerra: contro Russia Cina e India? ] LORO HANNO FORZE MILITARI che sono già oggi PIÙ DEL DOPPIO DI QUELLE CHE AMERICANI CON TUTTI I LORO ALLEATI POSSONO METTERE INSIEME! [ Manca poco Crollo finanziario imminente - Giulietto Chiesa. di Carmelo tender8530. 48.949 visualizzazioni?
Jezebel II queen IMF-NWO 
 
CAZZO! oltre che attraverso il terrorismo jihadista la NATO attraverso la Turchia bombarda ed invade la Siria!?
Jezebel II queen IMF-NWO 
 
nazismo dei Bildenberg contro la sovranità dei popoli!] Van Rompuy leader non parteciperanno summit previsto in Russia. 24 marzo G7 a giugno a Bruxelles niente G8 Sochi L'AJA I leader del G7 hanno deciso che la prossima riunione si terrà a giugno a Bruxelles. Non si terrà quindi il vertice nel formato G8 che era previsto a Sochi. Lo ha annunciato il presidente del Consiglio Europeo Herman Van Rompuy. La decisione è stata presa dai rappresentati del G7 riuniti all'Aja su iniziativa del presidente americano Barack Obama per protestare contro l'intervento russo in Crimea.?
Jezebel II queen IMF-NWO 
 
Pakistan uccisa vaccinatrice anti-polio. Per talebani i vaccinatori sono spie. Donna aveva 5 figli [tutta la sharia sotto egida ONU ] 25 marzo Pakistan uccisa vaccinatrice anti-polio (ANSA) ISLAMABAD 25 MAR Una donna pachistana di 30 anni impegnata da tempo nelle campagne di vaccinazione contro la poliomielite nella provincia nord-occidentale di Khyber Pakhtunkhwa e' stata rapita dalla sua casa a Peshawar torturata e brutalmente uccisa fra domenica e lunedì. Salma Farooqi madre di 5 figli aveva sfidato le minacce dei talebani che avevano ordinato alla gente di non aderire alla campagna di vaccinazione lanciata dal governo provinciale considerando spie gli operatori sanitari.

Nsa non potrà tenere dati telefonate [really? e come impedirete agli aliens abductions di fare questa operazione in favore della NSA Spa Nwo FMI? ] NYT: riforma in preparazione resteranno a compagnie telefoniche. 25 marzo 07:37. Nsa non potrà tenere dati telefonate (ANSA) NEW YORK 25 MAR L'amministrazione Obama si prepara a presentare la riforma della National Security Agency (Nsa). La riforma prevede che l'agenzia non conservi piu' i dati telefonici: resteranno invece nelle mani delle compagnie telefoniche e potranno essere ottenuti individualmente su ordine della Foreign Intelligence Surveillance Court. I dati eventualmente ottenuti dovranno essere legati a un numero telefonico che il giudice ritiene sia legato al terrorismo. Lo riporta il New York Times. G7 a giugno a Bruxelles niente G8 Sochi.?
Jezebel II queen IMF-NWO 
 
Renzi Pinocchio senza sovranità monetaria nel tripudio di menzogne di massoni politici stroria di una continuità criminale! sistemerò Italia e smentirò gli uccellacci. Oggi al lavoro su Province Senato e stabilità Cameron Renzi e Steinitz. Il Fronte nazionale dilaga nel sud. A Parigi ballottaggio all'ultimo voto fra le due candidate. Le Pen all'ANSA dice: 'Ora alleanza tra euroscettici d'Europa. Noi e Grillo non siamo diversi'. Ma il leader di M5S declina NAPOLITANO dice: 'BASTA ATTACCHI ALL'EUROPA' SALVINI ATTACCA: 'PAROLE VERGOGNOSE' [ answer: MA quante persone si sono suicidate perché avete tradito la costituzionale sovranità monetaria? ora il gioco del Spa FMI è la terza guerra mondiale! ] Il Capo dello Stato alla cerimonia per i 70 anni dell'eccidio: 'Lotta per libertà è patrimonio. Non si giochi con posizioni che screditano lotta antifascista'?
Jezebel II queen IMF-NWO 
 
TUTTE LE MENZOGNE PER LA CONQUISTA DEL MONDO FMI SPA NWO SORGE L'ERA DEL SATANISMO BILDENBERG. DEI PADRONI MONOPOLIO DELLA VERITÀ UN DELIRIO DI ONNIPOTENZA CONTRO LA SOVRANITÀ DEL POPOLO DELLA CRIMEA ECCO QUI TUTTO L'ELENCO DELLE DISTORSIONI E DELLE BUGIE IDEOLOGICHE.. ORMAI LA DEMOCRAZIA IN EUROPA NON ESISTE PIÙ PERCHÉ QUELLO CHE IL POPOLO PENSA E VUOLE NON HA PIÙ NESSUN VALORE! dell'inviato Marco Galdi. L'AJA La Russia è sospesa dal club dei grandi. I leader del G7 ovvero Stati Uniti Germania Gran Bretagna Francia Giappone Italia e Canada oltre ai rappresentanti dell'Unione Europea riuniti all'Aja su iniziativa di Barack Obama a margine del Vertice sulla sicurezza nucleare per sottolineare la protesta per il comportamento inaccettabile di Mosca hanno deciso che non incontreranno più Vladimir Putin finché "non cambierà comportamento". La prossima riunione si terrà a Bruxelles a giugno a sette. Niente G8 di Sochi quindi. La storia dei rapporti di forza nel mondo torna indietro di sedici anni. Prima ancora che venga ufficializzata la decisione il ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov la snobba. "Non è una tragedia" dice in una conferenza stampa sottolineando che "il G8 è un club informale e per definizione non se ne può essere espulsi".Infatti nel comunicato finale non si parla di "espulsione" ma di qualcosa di diplomaticamente più sottile: sono gli altri sette grandi del pianeta a non voler incontrare Putin finché la Russia non cambierà atteggiamento. La decisione perché "il tentativo di annessione della Crimea" è una "chiara violazione" del diritto internazionale che viene "condannata con forza" e "non viene riconosciuta". Nella nota si afferma pure che i sette sono "pronti ad intensificare" le sanzioni fino a trasformarle "in sanzioni economiche settoriali" che avranno "un crescente impatto significativo sull'economia russa". Minaccia di sanzioni più dure e "isolamento internazionale" sono due dei pilastri fondamentali della strategia. Gli altri sono il sostegno economico con l'appello alla Fmi a chiudere presto l'accordo con Kiev e la rassicurazione dei Paesi dell'est europeo. Che deve arrivare dalla Nato. Il linguaggio della nota finale tiene conto tanto dell'ira americana quanto dall'equilibrio di marca europea. Non manca infatti il riferimento alle "strade della diplomazia" che restano aperte. E c'è persino il plauso per il "supporto" russo alla missione dell'Osce: "Un passo nella direzione giusta". Le sanzioni come ricorda Barroso sono lì per far capire alla Russia "che il suo comportamento è inaccettabile nel 21/o secolo". E nonostante le prime ritorsioni decise dal Cremlino che dopo gli Usa colpiscono il Canada (dove vive la più grande comunità ucraina all'estero) proprio all'Aja arriva il primo segnale di possibile distensione con Lavrov che incontra il suo omologo di Kiev Andrey Deshkhytsya. E' il primo contatto diretto al più alto livello tra Mosca e Kiev da quando Ianukovich è stato costretto a fuggire. In compenso il capo della diplomazia russa cerca il sostegno dei Brics che del G7 sono in qualche modo il contraltare e li ringrazia per la "comprensione". La sospensione della Russia dal G8 è la rappresentazione plastica di quell'isolamento internazionale che tanto gli Stati Uniti quanto l'Unione europea considerano la mossa più efficace a lungo termine. Su questo punto Barack Obama ha cercato di coinvolgere anche il presidente cinese Xi Linping. Che secondo la versione della Casa Bianca ha spiegato l'astensione in Consiglio di Sicurezza come un sostegno dell'inviolabilità territoriale dell'Ucraina. Per il cinese è sicuramente inaccettabile il metodo del "referendum" precedente pericoloso per Pechino ad esempio di fronte alla pretesa indipendenza del Tibet. Intanto in Crimea l'Ucraina si arrende alla Russia. Kiev ha annunciato il ritiro di quello che rimane dei suoi militari. Ma il Cremlino continua ad ammassare truppe al confine. E' il segnale più temuto dall'Occidente. Sarebbe un ulteriore balzo nell'escalation. Alta tensione in Crimea Le truppe di Mosca hanno preso il controllo della base navale di Feodosia in Crimea una delle poche strutture militari ancora battenti bandiera ucraina dopo l'annessione alla Russia. Nell'attacco sono state usate armi automatiche e granate stordenti quindi accerchiate le forze di Kiev e bloccati gli ufficiali. L'Ucraina ha intanto deciso di ritirare le proprie truppe dalla Crimea. Un leader locale del movimento nazionalista paramilitare 'Pravii Sektor' è stato ucciso in una sparatoria con la polizia nella notte a Rivne nell'Ucraina nord-occidentale. L'uomo Oleksandr Muzichko detto 'Sachko il Bianco' era il coordinatore regionale del gruppo di 'Pravii Sektor'. Secondo il vice ministro dell'Interno Volodimir Ievdokimov Muzichko "era ancora in vita" nel momento in cui è stato arrestato ed è stato poi dichiarato morto dai sanitari dell'ambulanza arrivata sul posto.?
Jezebel II queen IMF-NWO 
 
UNA IDEOLOGIA BANCARIA SPA FMI 666 PER DISTRUGGERE LA CIVILTÀ EBRAICO-CRISTIANA! http://www.osservatoreromano.va/it/news/testimoni-del-vangelo Testimoni del Vangelo. In memoria dei missionari martiri. 24 marzo 2014. Roma 24. «Ricordare i missionari che in modi diversi hanno pagato con la vita il loro generoso servizio per i fratelli non deve diventare per noi un alibi non possiamo limitarci con la celebrazione del loro nome. Abbiamo il compito di raccogliere lo stile la serietà e la dedizione che li ha spinti a non temere per l eventualità di minacce e rischi». Parola di don Michele Autuoro direttore di Missio l organismo dell episcopato italiano per la promozione dell animazione missionaria che spiega così il senso della Giornata di preghiera e digiuno in memoria dei missionari martiri che si celebra oggi lunedì 24. Era infatti il 24 marzo del 1980 quando veniva assassinato l arcivescovo di San Salvador Óscar Arnulfo Romero y Galdámez. In tale data dal 1993 per iniziativa del Movimento giovanile missionario delle Pontificie opere missionarie italiane si ricordano tutti i missionari che sono stati uccisi nel mondo. L iniziativa è ormai diffusa in tante nazioni anche in date e circostanze diverse: molte sono le diocesi e gli istituti religiosi che dedicano particolari iniziative per ricordare i propri missionari e tutti coloro che hanno versato il sangue per il Vangelo. Il tema scelto per la Giornata di quest anno è «Martyria» che vuol dire testimonianza «la conditio sine qua non per essere veramente discepoli di Gesù» come è spiegato nel sussidio predisposto da Missio per l animazione.?
Jezebel II queen IMF-NWO
 
del mito del complotto inventato da Rothschild per sterminare e dividere: ebrei e goym è lui che si è mangiato i bambini cristiani veramente ed ovviamente se li mangia ancora! antisemitismo nella letteratura russa dell Ottocento 24 marzo 2014. Il problema delle origini del moderno antisemitismo. scrive Anna Foa è stato sovente affrontato dalla storiografia e non solo per coglierne le sue caratteristiche e modalità ma anche per individuarne il fondamentale luogo d origine: la Germania la Russia o invece come sostenuto da Zeev Sternell la Francia dell Affaire Dreyfus? Marc Chagall «Io e il villaggio» (1911) e nel testo «L ebreo errante» (1914) Il libro L ombra del Kahal. Immaginario antisemita nella Russia dell Ottocento (Roma Viella 2014 pagine 288 euro 28) opera di un giovane studioso di slavistica Alessandro Cifariello sottolinea il ruolo primario avuto in questo campo dalla Russia dell Ottocento e ne analizza con finezza e dovizia di riferimenti la giudeofobia. TUTTE STRONZATE: PERCHÉ CI SONO GLI ATTI DI TROPPI PROCESSI CANONICI E POI TUTTO QUESTO ENORME MATERIALE NON PUÒ ESSERE TUTTO INSABBIATO.. CERTO LORO HANNO IL POTERE ASSOLUTO PER CORROMPERE ANCHE LA STORIA MA POI LA STORIA COMUNQUE NON SI POTREBBE SPIEGARE CON I NESSI DI CAUSALITÀ!?
Jezebel II queen IMF-NWO 
 
tutto il terrorismo sharia assistito sotto egida ONU Amnesty NATO per sterminare i dhimmi crimine ideologico di un Islam satanico per la conquista del mondo califfato Umma] la agenda di Farisei massoni per rovinare il genere umano nella Guerra Mondiale nucleare.. ] [ Chiesa evangelica attaccata in Kenya. 24 marzo 2014 Quattro persone sono state uccise e altre 17 sono state ferite ieri nell attacco sferrato da uomini armati contro i fedeli raccolti in una chiesa evangelica di Likoni nei pressi di Mombasa nel sud-est del Kenya. Secondo quanto ha riferito il capo della polizia locale a un emittente radiofonica gli autori dell attacco sono riusciti a fuggire. Tra i primi interventi di condanna dell accaduto c è stato quello dei responsabili delle comunità musulmane della zona.?
Jezebel II queen IMF-NWO 
 
hallelujah Hollande arretra [ i massoni hanno tradito il genere umano hanno rubato la sovranità monetaria hanno distrutto l'umanesimo per la società dei mostri parassiti e degli schiavi derubati di tutto! agonia della civiltà ebraico-cristiana] Chiara affermazione del Fronte nazionale nelle elezioni amministrative francesi. 24 marzo 2014. È un chiaro messaggio politico quello che emerge dalle amministrative francesi primo vero test per il Governo socialista del presidente François Hollande. Secondo l ultimo aggiornamento dei risultati ufficiali proiettati sull insieme del territorio nazionale la il centro-destra otterrebbe il 4654 per cento dei voti la sinistra il 3774 per cento e il Fronte nazionale il 465. Ma il vero dato riguarda l astensione: quasi il quaranta per cento degli aventi diritto non si è recato a votare (3872 contro il 335 del 2008). Il secondo turno avrà luogo domenica prossima 30 marzo. Il Fronte nazionale al termine di una campagna elettorale dai toni fortemente antieuropeisti è riuscito a piazzare i suoi candidati al ballottaggio in oltre duecento città. Il partito di Marine Le Pen è in testa ad Avignone Perpignan e in altri importanti centri. A Hénin-Beaumont comune del nord della Francia con 26.ooo abitanti il Fronte nazionale ha vinto al primo turno con il 5026 per cento dei voti. A Béziers si registra l affermazione di Robert Ménard fondatore di Reporters sans frontières. Marine Le Pen ha commentato questi risultati parlando di «fine del bipolarismo della vita politica francese». A Parigi è testa a testa tra Nathalie Kosciusko-Morizet candidata dell Ump (l'Unione per un movimento popolare il partito dell ex presidente Nicolas Sarkozy) e la socialista Anne Hidalgo che venica data per favorita.?
Jezebel II queen IMF-NWO 
 
OBAMA GENDER IL MALE CHE NON VUOI PER TE? AD UN ALTRO NON LO FARE ANCHE SE IL PARASSITA FMI SPA SANGUISUGA STA PORTANTO ALLA MORTE I POPOLI? LUI POTREBBE MORIRE DI INDIGESTIONE E TU CON LUI! La linea di Obama Secondo il presidente statunitense le sanzione sono destinate ad avere un impatto su Mosca. 24 marzo 2014. In uno dei momenti più tesi nei rapporti diplomatici con la Russia il presidente degli Stati Uniti Barack Obama ha confermato la propria linea nei confronti di Mosca sulla crisi in Ucraina. Dall Aja in Olanda dove oggi è iniziato il summit sulla sicurezza nucleare il presidente statunitense ha detto che Washington e i suoi alleati europei sono sempre più uniti nella risposta da dare al Cremlino sottolineando come a suo avviso le sanzioni imposte a Mosca avranno un forte impatto e un costo sull economia russa. Dopo un colloquio con il primo ministro olandese Mark Rutte il presidente ha ribadito il suo sostegno al Governo di Kiev. All Aja è previsto anche il vertice che potrebbe portare all esclusione definitiva della Russia dal g8. Poco prima il presidente ad interim ucraino Oleksandr Turchynov ha dato oggi ordine a tutti i militari di Kiev di ritirarsi dalla Crimea dopo che la penisola è stata annessa alla Federazione russa. La decisione del ritiro è stata presa dopo l attacco di un gruppo di uomini armati alla base della fanteria di marina di Feodosia una delle poche strutture militari ancora battenti bandiera ucraina dopo l annessione della Crimea alla Russia. Lo ha confermato il portavoce del ministero della Difesa ucraina Vladislav Seleznyov citato dalla Bbc.?
Jezebel II queen IMF-NWO 
 
tutto il terrorismo sharia assistito sotto egida ONU Amnesty NATO per sterminare i dhimmi crimine ideologico di un Islam satanico per la conquista del mondo califfato Umma] ADDIO ISRAELE! Violenze in Cisgiordania Uccisi tre palestinesi a Jenin. 22 marzo 2014. Tel Aviv. Ancora una giornata di violenza in Cisgiordania. Tre palestinesi sono stati uccisi all alba durante un operazione militare israeliana nel campo profughi di Jenin nel nord del Territorio. Lo hanno riferito fonti mediche e della sicurezza palestinese. I soldati secondo le ricostruzioni fornite dalla stampa hanno circondato alle prime ore del mattino una casa del campo profughi per poter individuare e arrestare un giovane esponente dell ala militare di Hamas. Il giovane ha rifiutato di arrendersi ed è stato ucciso dai soldati. L operazione ha suscitato le proteste degli abitanti del campo: ai disordini i soldati hanno risposto aprendo il fuoco uccidendo due ventenni. Secondo la Mezzaluna rossa i feriti sono almeno dieci di cui uno in condizioni critiche. Due soldati israeliani riferisce la radio dell esercito sono rimasti leggermente feriti. Si è trattato di uno degli scontri più gravi avvenuti a Jenin negli ultimi anni a riprova della crescente tensione tra le parti. Dalla ripresa dei colloqui di pace lo scorso luglio dicono fonti di stampa sono stati uccisi 57 palestinesi e quasi novecento sono rimasti feriti.?
Jezebel II queen IMF-NWO 
 
a questo punto la NATO struttura basata sulla difesa è delegittimata perché complice dello aberrante jihadismo sharia imperialismo sotto egida Onu in Siria! tutti i popoli del mondo.. sono in estremo pericolo di estinzione! 23 marzo 19:02. Il governo della nazi ottomani salafiti Turchia "ha intrapreso un'aggressione armata senza precedenti contro la sovranità siriana" riporta il ministero degli Esteri della Siria. Nel comunicato si afferma che "l'esercito turco attraverso carri armati e obici di artiglieria bombarda il territorio siriano vicino alla città di confine di Kasab fornendo fuoco di copertura a gruppi di terroristi." Damasco chiede alla Turchia di "porre fine a questa ingiustificata aggressione". In precedenza era stato riferito che la difesa aerea turca aveva abbattuto sopra Kasab un caccia siriano. La Siria sostiene che il velivolo stesse inseguendo bande di terroristi sul suo territorio e non abbia violato lo spazio aereo turco.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_03_23/Fuoco-di-artiglieria-della-Turchia-sulla-Siria-7254/
Abbattuto dalla Turchia aereo militare siriano. L'aereo presumibilmente militare aveva violato forse lo spazio aereo turco. "I nostri caccia hanno preso il volo e lo hanno abbattuto. Perché? In caso di violazione dello spazio aereo turco la nostra risposta è dura" - ha affermato Erdogan. L'incidente è avvenuto a nord di Kasab. Secondo i media turchi l'aereo aveva sparato 2 missili. Il primo ministro turco Recep Tayyip Erdogan ha dichiarato che le forze di difesa turche hanno abbattuto un aereo siriano vicino al confine con la Siria. 23 marzo 17:39. Le truppe siriane hanno respinto un attacco al confine turco.. [ ma la Turchia NATO continua ad aggredire la Siria attraverso il terrorismo internazionale! ] ... en-Nusra" e "Fronte islamico" penetrati attraverso la Turchia hanno attaccato le postazioni dell'esercito nella ... 22 marzo 09:46
La nuova ondata di proteste in Turchia due vittime
I media turchi comunicano che una delle vittime ha subito una ferita alla testa durante gli scontri con la polizia ad Istanbul. L'altra vittima è il poliziotto che è caduto morto di un attacco di cuore nel mezzo della manifestazione. Secondo i rapporti provenienti dalla Turchia due persone sono state uccise durante le proteste di massa causate dalla morte di un adolescente in coma dopo essere stato ferito durante gli scontri ad Istanbul nel giugno dello scorso anno.
14 marzo 00:36
Gli USA riarmano le loro basi in Turchia e nel resto d'Europa
.. americane in Germania Italia Belgio Paesi Bassi e Turchia in base alle informazioni disponibili al pubblico ... che gli americani hanno in Europa e in Turchia. Se si aggiungono le capacità che hanno ... nucleari nella base aerea di Incirlik in Turchia con nuove bombe. 12 marzo 18:45. Riprendono i disordini in Turchia. Gli studenti hanno scioperato in altre città turche. I sindacati hanno proposto di organizzare un maxi ... esplosi nelle due più grandi città della Turchia dopo l'annuncio della morte di un ragazzo ... ?

Questa NON è una testata giornalistica

Questa NON è una testata giornalistica

======



==================

===========================



Posting Date
Artifacts That Challenge Evolution: A Man-Made Cup In Pennsylvanian Coal?February 11, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Hands-Down EvidenceFebruary 7, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Trilobites UnderfootFebruary 4, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Getting A handle On Ancient Dinosaur SightingsFebruary 2, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Perplexing Permian PrintJanuary 28, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: The Willett PrintJanuary 25, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Throughout The Geologic ColumnJanuary 23, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Cro-Magnon ManJanuary 16, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Neanderthal ManJanuary 14, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo ErectusJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Piltdown ManJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo Habilis - ´Handyman´January 7, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Nebraska ManJanuary 4, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: RamapithicusJanuary 2, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: ´Your Little Cousin´ LucyDecember 31, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: The Tuang ChildDecember 28, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: IntroductionDecember 26, 2012
The Model, Episode 4



========

Questa NON è una testata giornalistica

the King Unius Rei

the King Unius Rei
universal brotherhood