Questa NON è una testata giornalistica

Cerca nel blog

Translate

satanic UNIONE interpretation Koran islamists

SAUDI ARABIA ] [ tu non potrai mai giustificare i tuoi delitti di oggi, con i delitti che altri hanno fatto ieri (storico) contro di te, perché, i colpevoli sono già stati puniti dal giudizio di Dio, che, quello stesso giudizio, proprio ora incombe contro di te!
MAMMA LI TURCHI
Soltanto colui che, si sottrae alla presa, fame, desiderio, della sua stessa concupiscienza o desiderio (carma), può comprendere la soprannaturale razionalità e intelligenza del peccato stesso, per potersi sottrarre ad esso razionalmente! Tu non puoi sottrarti alla curiosità del peccato (finché il peccato rimane un mistero per te), se, quindi non lo comprendi il peccato, razionalmente, sia nelle sue dinamiche che, nelle sue esigenze distruttive, tu ne sarai sempre sua vittima! MAOMETTO INVECE è STATO TOTALMENTE DOMINATO DALLA SOPRANNATURALE e RaZIONALITà logica religiosa del PECCATO! Quindi, tu senti dentro di te, tutto il fascino attrattivo del peccato, ma ne razionalizzi le finalità e gli scopi, poi, con un atto deliberato della tua volontà, tu ti sottrai ad esso, certo, tu ti puoi sottrarre ad esso, perché la natura divina che è stata attivata in te, dalla fede agnostica, ti rende possibile tutto questo, tuo potenziale dominio sulla natura soprannaturale e spirituale del peccato! Quindi soltanto una fede nella trascendenza universale del valore laico, anche se di tipo speculativo agnostico e razionale, ti può far vincere la dominazione del peccato dentro di te, ma, il suo fascino attrattivo e corruttivo? non ti abbandoneranno mai!
MAMMA LI TURCHI
VOI STATE ANDANDO A FARE, velocemente, TUTTE LE VOSTRE RIVENDICAZIONI A SATANA! perché, io sono la legge naturale del Decalogo di Mosé, in chiave laica e razionale! ma, Voi siete dei pervertiti sessuali che, voi fate all'amore dal buco del culo, o siete dei clericali che castrate coattivamente i preti, ecc.. ecc.. ! E se, voi non sapete capire la legge naturale, come potete capire le cose di Dio? e chi di voi ha il coraggio di contestarmi razionalmente, su un piano razionale? VOI SIETE SOLTANTO DEI MALEDETTI MALEFICATI, LA VOSTRA ROVINA? è INEVITABILE!
MAMMA LI TURCHI

EPPURE LA METAFISICA: UMANISTICA, UNIVERSALE, PERSONALISTICA, E POLITICA DI UNIUS REI? è PURAMENTE UNA METAFISICA RAZIONALE OGGETTIVA, E VOI POTETE SFIDARLO UNIUS REI, SE VOI AVETE UNA GIUSTIZIA ED UNA LOGICA RAZIONALE SUPERIORE ALLA SUA! ma, se nel momento del giudizio, tu vieni trasfigurato e entri in possesso della scienza infusa, a che tipo di contestazione ti potresti abbandonare? soltanto sul piano naturale, dopo il diluvio universale, noi abbiamo perso il gigantismo, perché, al pari della sua massa attuale, il nostro pianeta aveva un diametro più piccolo, ed aveva il doppio dell'ossigeno, quasi il doppio di pressione, 40 volte il campo magnetico attuale, ecc.. ecc.. quindi, soltanto sul piano biologico alla nascita noi perdiamo il 50% delle cellule del nostro cervello, eppure, una maggiore intelligenza agli uomini prediluviani, non impedì loro di divenire rapidamente più cattivi di noi, ecco perché, la soluzione ai nostri problemi, non può essere soltanto una soluzione puramente razionale, dato che il peccato è soprannaturale!
MAMMA LI TURCHI

di fronte al giudizio di Dio, tutti si rimane ammutoliti, impietriti: perché, l'amore INFINITO di Dio è sempre stato con noi, in noi ed interno, nel nostro più profondo di noi, ma, noi non lo abbiamo voluto vedere, e non abbiamo voluto interagire con questo amore, non lo abbiamo vissuto, e non abbiamo permesso di farlo vivere agli altri: perché, noi siamo deliberatamente cattivi! I migliori tra di noi scenderanno nel purgatorio consumati dalla fiamma del rimorso!
MAMMA LI TURCHI

tu stai per cadere nell'inferno! ] [ difenditi dal peccato se puoi! ma, soltanto pochi uomini nel mondo, possono difendersi dal peccato, perché, la natura del peccato è soprannaturale! Ecco perché, tutti i vigliacchi predestinati all'inferno, o negheranno la esistenza di Dio, oppure, seguiranno la ipocrisia di una religione! MA, LO SCOPO DELLA TUA VITA è AVERE una RELAZIONE domestica continuativa, con DIO, con LUI un personale rapporto! ECCO PERCHé TU SEI STATO MALEDETTO E MALEFICATO DALLA TUA IDEOLOGIA o DALLA TUA RELIGIONE! tu stai per cadere nell'inferno!
MAMMA LI TURCHI
Obama e tutti i Capi di Stato? sono soltanto delle Comparse, degli attori sul teatro del Nuovo ORDINE Mondiale, la NATO e la CIA, sono il braccio militare, del SpA FMI: questo è il sistema massonico! PREPARATE LA VOSTRa ANIMA MALEDETTA E MALEFICATA, PER IL GIUDIZIO DI DIO: presto morirete tutti!
MAMMA LI TURCHI
ok! preparatevi a fare la morte delle bestie adesso! perché gli animali hanno più dignità di voi! ECCO PERCHé, IN OBBEDIENZA ALLA TORà, NON FARANNO UN PECCATO I FARISEI ED I LORO SALAFITI, QUANDO INIZIANDO DA ISRAELE, LORO STERMINERANNO ANCHE TUTTI GLI ALTRI POPOLI DEL MONDO!
MAMMA LI TURCHI
veniamo ora al crimine ideologico della teoria del GENDER, che è anch'esso: una derivazione della teoria evoluzionista! ] 1. non ci sono tracce di sedimenti organici, e neanche di meteoriti tra una era geologica e l'altra, 2. la formula per calcolare le ere geologiche è una "convenzione dogmatica" di questa formula a sette incognite, o sette dati inevitabili? se ne conoscono soltanto due di dati, quindi 5 dati, sono acquisiti pari a zero (0) per convenzione! quindi, A GRANULOMETRIA VARIABILE LE STRATIFICAZIONI DEL NOSTRO PINETA POSSONO ESSERE SOLTANTO Dei DEPOSITI ALLUVIONALI, CHE TESTIMONIANO DI UN DILUVIO UNIVERSALE!
MAMMA LI TURCHI
anché qui, in questo documento: si arriva alla bestialità di credere legittime le tasse, ma, se il popolo non venisse derubato della sua sovranità monetaria? non ci potrebbero più essere tasse in tutto il mondo! ] [ [ Programma http://www.magdicristianoallam.it/programma/
 SALVIAMO GLI ITALIANI
 Siamo in guerra. È la terza guerra mondiale. Una guerra finanziaria. Ma anche una guerra relativista. Che sta devastando l’economia reale e ci sta spogliando della certezza di chi siamo. Con l’obiettivo di ridurci a semplici strumenti di produzione e consumo della materialità in un mondo governato dalla dittatura dei poteri imprenditoriali e finanziari, nel contesto di una umanità meticcia azzerando le radici, le identità, i valori, le regole e la civiltà.
 NO EURO
 Liberiamo l'Italia dalla schiavitù dell'euro, dall'ingiustizia del signoraggio monetario, dall'inganno del debito pubblico creato dalle banche, dalla dittatura della finanza speculativa globalizzata. Riscattiamo la sovranità monetaria e nazionalizziamo la Banca Centrale d'Italia. Quindi no all'euro, no all'austerità, no al Fiscal Compact, no al Mes, no al Patto di stabilità, no al Pareggio di bilancio iscritto nella Costituzione, che ci costringono a sottrarre annualmente 75 miliardi di euro dal fabbisogno interno per corrispondere a dei parametri relativi al rapporto deficit-Pil e debito-Pil nonché al pareggio di bilancio privi di fondamento scientifico e sconfessati dall’esperienza.
 NO ALLA DITTATURA EUROPEA
 Io amo l'Italia è favorevole all'uscita dell'Italia da questa Unione Europea che, complice la nostra classe politica, ci impone l'80% delle leggi nazionali che sono la semplice trasposizione di direttive e risoluzioni impregnate di relativismo, materialismo, buonismo, soggettivismo giuridico, multiculturalismo e islamicamente corretto. In questo contesto lo Stato viene del tutto delegittimato e svuotato della sovranità legislativa e nazionale in aggiunta alla totale perdita della sovranità monetaria.
 FEDERALISMO DEI COMUNI AUTONOMI E REPUBBLICA PRESIDENZIALE
 Al centro della riforma dello Stato i Comuni autonomi sul piano amministrativo e finanziario uniti da un vincolo confederale, che si rapportano direttamente con uno Stato più forte, credibile ed efficiente retto da una Repubblica Presidenziale in cui il capo dello Stato, eletto direttamente dagli italiani, assume il potere esecutivo corrispondendo al capo del Governo. Liberiamo l'Italia dallo Stato padrone-ladrone eliminando gli Enti inutili e onerosi (Senato, Regioni, Province, Municipalizzate, Partecipate) e dalla dittatura della partitocrazia consociativa.
 Io amo l'Italia vuole la fine dello Stato padrone, ladrone, vessatorio e corrotto che finisce per diventare il principale nemico dei cittadini, delle famiglie, delle imprese e delle comunità locali.
 COSTITUENTE PER RIFORMARE LO STATO
 Sì a una Costituente per la riforma della classe e della cultura politica affinché siano finalizzati a conseguire il bene comune. Liberiamo l'Italia dalla partitocrazia che ha mercificato del potere gestendolo in modo consociativo, mettendo al centro i cittadini, i valori, le regole e il bene comune
 TASSA UNICA COMUNALE AL 20%
 Tassa unica con una sola aliquota al 20% da corrispondere ai Comuni
 Liberiamo l'Italia dal furto legalizzato di uno Stato ladrone e carnefice che ci dissangua con il più alto livello di tassazione al mondo, costringendo gli imprenditori all'evasione fiscale e al lavoro nero per poter sopravvivere. Abbattendo drasticamente i costi dello Stato si potrà pervenire ad una tassa unica al 20% da corrispondere ai Comuni che devolveranno una quota allo Stato per la solidarietà e sussidiarietà nazionale.
 LO SVILUPPO AGLI IMPRENDITORI
 Affidare lo sviluppo e favorire gli imprenditori privati italiani che operano nell'ambito dell'economia reale e reinvestono gli utili in Italia. Mettiamo gli imprenditori nella miglior condizione possibile per svolgere il ruolo di protagonisti dello Sviluppo. Liberiamo l'Italia dalla catastrofe dello Stato-imprenditore che ha dilapidato il denaro pubblico, vessato i cittadini, offerto servizi inadeguati. Tuteliamo le imprese e i prodotti italiani in Italia e nel mondo.
 TURISMO TERRA TECNOLOGIA
 Liberiamo l'Italia dalla gabbia ideologica della competizione globalizzata e investiamo nel patrimonio ambientale, culturale e umano
   AUTONOMIA ENERGETICA E ALIMENTARE
 Indipendenza energetica investendo nelle fonti energetiche pulite, sicure e rinnovabili compreso il riciclaggio dei rifiuti e nel trasporto non inquinante, economico, sicuro ed efficiente. Liberiamo l'Italia dalla schiavitù del petrolio e del gas che inquinano l'ambiente e nuocciono alla salute. Liberiamo l'Italia dai poteri automobilistici e petroliferi forti, Fiat ed Eni in testa, che hanno lucrato alle spalle degli italiani, congestionato le città, inquinato l'ambiente e peggiorato la qualità della vita
  TUTELA E MESSA IN SICUREZZA DEL TERRITORIO NAZIONALE
 Un piano straordinario per la messa in sicurezza del territorio nazionale è l’investimento migliore per tutelare e valorizzare il nostro principale patrimonio, l’ambiente, che custodisce il nostro ineguagliabile patrimonio culturale e accoglie il patrimonio umano che ha espresso eccellenze in tutte le attività. E’ questo il nostro nuovo Piano Marshall capace di favorire la piena occupazione e stabilità lavorativa
 LAVORO PER TUTTI = DOVERE PER TUTTI
 In Italia è possibile conseguire il traguardo della piena occupazione affermando il principio che il lavoro è un dovere prima ancora di essere un diritto e che ad ogni compenso deve corrispondere una prestazione lavorativa. Il lavoro per tutti diventerà realtà quando corrisponderà al dovere per tutti. Liberiamo l'Italia dalla cultura sindacale che predica il diritto al lavoro e produce disoccupazione.
 PIU' FIGLI ITALIANI
 Liberiamo l'Italia dal suicidio-omicidio demografico promuovendo la famiglia naturale dalla deriva del relativismo, sostenendo la maternità attraverso congrui sussidi e agevolazioni riconoscendo il valore economico del lavoro domestico, favorendo la natalità degli italiani e diffondendo la cultura della vita.
 SCUOLA CHE GARANTISCE IL LAVORO
 La riforma della scuola che renda i giovani “Protagonisti del presente”. Liberiamo l'Italia dalla cultura dell'istruzione statalista, relativista, buonista che sforna diplomati incompetenti, irresponsabili e disoccupati
 DIGNITA’ AD ANZIANI DISABILI AMMALATI
 Una riforma della Sanità pubblica che garantisce il diritto alla salute di tutti, mantiene la Tessera sanitaria per tutti, è regolamentata dallo Stato e gestita dagli imprenditori privati. Liberiamo l'Italia dalla malasanità che danneggia la salute e sperpera i soldi dei cittadini
 LAVORO CASA SCUOLA PENSIONI SUSSIDI: PRIORITA’ AGLI ITALIANI
 Prima gli italiani nell'assegnazione di posti di lavoro, case popolari, scuole, pensioni e sussidi sociali. Affermiamo con orgoglio il principio che gli italiani hanno il diritto di godere di una vita dignitosa nella nostra “casa comune”
 GRATIS RICICLAGGIO RIFIUTI URBANI ACQUA CORRENTE POTABILE AMBIENTE PULITO COPERTURA WI-FI
 Disponibilità gratuita di acqua potabile, ambiente pulito e copertura rete Internet in quanto servizi vitali
 LA RESPONSABILITA’ CIVILE E PENALE DEI MAGISTRATI
 La legge deve essere uguale per tutti compresi i magistrati che, al pari di tutti i cittadini, devono avere la responsabilità civile e penale per gli atti commessi nell’esercizio della loro funzione. Vogliamo una Giustizia indipendente che non si sostituisca né al potere politico né al potere legislativo. Liberiamo l'Italia dalla dittatura della magistratura golpista che cambia i governi a suon di dossier-bomba ad orologeria e del linciaggio mediatico
 INFORMAZIONE CORRETTA E RESPONSABILE
 Liberiamo l'Italia da un sistema della comunicazione che mistifica la realtà, favorisce il degrado sociale e pratica il linciaggio mediatico degli imputati
 PRIORITA’ ALLA SICUREZZA DELLO STATO
 Priorità alla sicurezza dello Stato. Concentriamo le risorse nell’efficienza delle forze dell’ordine per fronteggiare le minacce interne. Razionalizzare l'organizzazione delle Forze Armate finalizzandole alla difesa della frontiera nazionale. Liberiamo l'Italia dagli oneri delle missioni internazionali infruttuose e salviamo la vita dei nostri militari inutilmente a rischio
 STOP ALL’IMMIGRAZIONE
 Liberiamo l'Italia dall'ideologia del buonismo che lede i nostri interessi e affermiamo una politica dell'integrazione con regole precise finalizzate al bene comune. Diamo vita a un nuovo Ministero dell'Identità nazionale, Cittadinanza, Integrazione e Cooperazione allo Sviluppo
 NO MOSCHEE
 Stop alla costruzione di nuove moschee per salvaguardare la nostra civiltà laica e liberale dalla minaccia islamica. Liberiamo l'Italia dall'ideologia del relativismo e prendiamo atto che, pur nel rispetto dei musulmani come persone, dobbiamo difenderci dall'islam in quanto religione incompatibile con la nostra civiltà http://www.magdicristianoallam.it/programma/
MAMMA LI TURCHI
PERCHé la nostra classe dirigente, esercitando la potesta di Governo e la potestà legislativa, nasconde, nella massoneria, il più grande crimine della storia del GENERE UMANO? Noi siamo senza costituzionale sovranità monetaria, e questo ci ha trasformati in schiavi che devono morire: perché, questo FMI SpA FED SpA, BCE SpA: sempre di privati Rothschild SpA, è anche un NWO di geopolitica NATO! Ma, il sistema monetario ha stampato denaro: per oltre 60 volte: il prodotto interno lordo del pianeta, del denaro a cui i popoli, comunque, soffocati e devitalizzati sono costretti a corrispondere un interesse! Ecco perché, la guerra mondiale nucleare,distruggendo i correntisti, ed i titoli bancari, i prodotti derivati, ecc.. semplicemente perché i cadaveri non rivendicano più i conti in banca, la Guerra MONDIALE MASSONICA, rimette in piedi, un nuovo ciclo monetario: devitalizzante e parassitario (anche se all'inizio il sistema provoca il BOM economico) di una moneta del debito pubblico: moneta prestata ai popoli ad interesse, dal solito signor Rothschild SpA, che porterà, nuovamente, dopo 60 anni circa, alla necessità di una nuova guerra mondiale! ] [ È ora che i parlamentari la smettino di parlare di "unioni civili" e comincino seriamente a parlare di "immigrazione civile"!
http://www.magdicristianoallam.it/blogs/le-vignette-di-marcello-sartori/marcello-sartori----unioni-civili--vogliamo--immigrazione-civile.html
MAMMA LI TURCHI
perché, dei fondamentalisti biblici, come i FARISEI del Talmud, i nostri attuali padroni, perché padroni SpA delle Banche Centrali, diffondono la menzogna ideologica dell'evoluzionismo, e diffondono la menzogna ideologica del GENDER? per trasformarci in animali GOYM e per trasformarci anche in bestie, perché animali non praticano la omosessualità! ORMAI, NEL SISTEMA MASSONICO PIRAMIDE DI LUCIFERO, NOI SIAMO DIVENTATI I LORI SCHIAVI, E SENZA SPIRITUALITà? LORO I FARISEI BILDENBERG ENLIGHTENED: LORO POSSONO FARE DI NOI QUELLO CHE VOGLIONO! La Coop e l'Ikea sostengono la "famiglia omosessuale": una strategia per atomizzare l'umanità in individui consumatori http://www.magdicristianoallam.it/blogs/verita-e-libeta/la-coop-e-l-ikea-sostengono-la--famiglia-omosessuale--una-strategia-per-atomizzare-l-umanita-in-individui-consumatori.html
MAMMA LI TURCHI
la religone islamica deve essere condannata come il nazismo: devono essere sradicati da questo pianeta! Loro bruciano vivi i bambini cristiani nel nome di Allah. Noi ripetiamo che l'islam è una religione di pace. Bambini cristiani bruciati vivi in Nigeria. Gli assassini urlavano "Allah Akbar", Allah è il più grande. Ma è un caso. Non generalizziamo e non traiamo conclusioni affrettate o poi la signora Boldrini si dispiace del nostro razzismo. Comunque sia deve restare inoppugnabile la realtà che l'islam è una religione di pace. Loro bruciano i bambini cristiani nel nome di Allah noi ripetiamo che l'islam è una religione di pace! http://www.magdicristianoallam.it/blogs/verita-e-rivoluzione/loro-bruciano-vivi-i-bambini-cristiani-nel-nome-di-allah-noi-ripetiamo-che-l-islam-e-una-religione-di-pace.html
MAMMA LI TURCHI
forse che ISIS sharia Daesh non appartiene alla UMMAH? sono proprio loro la punta di diamante della UMMAH, ecco perché, tutti gli islamici, in tutto il mondo, devono essere cercati e devono essere messi a morte! Se la LEGA ARABA non verrà disintegrata? il GENERE UMANO subirà il genocidio! Infatti nessun musulmano, anche il più pacifico, condanna i delitti di genocidio e nazismo della sharia! [ La Chiesa cattolica d'Oriente condanna la Chiesa cattolica d'Occidente: con l'Islam siete politicamente corretti corretti ] http://www.magdicristianoallam.it/

http://simec-aurito.blogspot.com/2016/02/mia-alleanza-militare-con-cina-russia.html
MIA ALLEANZA MILITARE CON CINA E RUSSIA TERMINA ORA
MAMMA LI TURCHI
LA MIA ALLEANZA MILITARE CON CINA E RUSSIA: TERMINA IN QUESTO MOMENTO, PER COLPA DI QUESTO ARTICOLO! questo articolo [ Palestina, il fallimento morale degli USA ] ad eccezione del titolo? è UNA MENZOGNA IDEOLOGICA TOTALE! perché, parte dal presupposto che nazisti islamici sharia, senza reciprocità, possano attingere a pieno titolo al diritto internazionale. Ma, senza i doveri? non esistono diritti, quindi non può neanche esistere una legittimità per tutta la LEGA ARABA! ] INOLTRE, CHI HA DECISO CHE GLI EBREI DEVONO ESSERE PUNITI E NON DEVONO PIù AVERE UNA PATRIA? PERCHé loro HANNO UCCISO GESù IL PROFETA? Perché hanno sottratto la terra ai Palestinesi? MA, NON è MAI ESISTITA UNA PATRIA DEI PALESTINESI! INOLTRE, IL VANGELO NON LO HA DETTO, che, gli ebrei del mondo, non devono possedere MAI più una loro Patria! [ Palestina, il fallimento morale degli USA ] se, UE e RUSSIA e CINA, non riconoscono una Patria per gli ebrei, BENE MOLTO BENE: IO MI DICHIARO NEUTRALE IN QUESTO MOMENTO: IO ABBANDONO IL GENERE UMANO A SE STESSO! E poi, come possono conseRvare una loro patria: anche loro: CINA UE E RUSSIA? IL NWO SATANICO PIRAMIDE OCCHIO DI LUCIFERO, PUò ESSERE FATTO COLLASSARE SOLTANTO DAGLI EBREI AL SUO INTERNO! ED IO DICO, CHE FANNO BENE A STERMINARVI TUTTI COME BESTIE, PERCHé VOI SIETE LE BESTIE DARWIN SCIMMIE SODOMA: loro hanno voluto che voi diventaste degli animali evoluti ( goym ) per potervi distruggere! voi non meritate di vivere! VOI STATE COSTRINGENDO: GLI EBREI FARISEI, A FARE I SATANISTI ENLIGHTENED GLI DEI INVISIBILI SOPRANNATURALI E LUCIFERINI: per sempre, nel NUOVO ORDINE MONDIALE SpA FED, MENTRE LORO VORREBBERO RITORNARE AD ESSERE DEGLI ESSERI UMANI COME TUTTI NOI! Washington ritiene il riconoscimento europeo un "passo unilaterale". Non c'è nulla di strano in questo e non cambia certo le carte in tavola: Washington è stata e rimane ostile alla Palestina, al suo popolo, alla sua causa. Per questo motivo ogni passo che supporta la Palestina è considerato dagli USA un passo ostile nei confronti di Israele: http://it.sputniknews.com/mondo/20160204/2031489/USA-PALESTINA-BOICOTTAGGIO.html#ixzz3zGCEV7fY
MAMMA LI TURCHI
LA STRAGE DI 700 MORTI, CIRCA, realizzata alla MECCA Caaba: che si sono tutti calpestati tra di loro? ( anche questa è STATA una congiura, OCCULTATA da tutto l'Occidente Massonico, sistema, Banche Centrali private, tutti gli azionisti Rothscild SpA FED Bildenberg ) MA è questa la verità: è stato un delitto premeditato del figlio del Re SALMAN, che è entrato con i suoi autoblindo nella Piazza della Caaba, comprimendo, in uno spazio ristretto, tutti i pellegrini, che, in quel momento molti di loro erano sciiti: ed hanno fatto una morte crudele! Gli USA occultando al mondo questa notizia, chi intende uccidere attraverso la LEGA ARABA? è chiaro UE RUSSIA E ISRAELE? NON HANNO SCAMPO!
MAMMA LI TURCHI
la piramide islamica è a guida SAUDITA: (e per certi aspetti, OCCULTI: non apparenti, anche IRAN è a guida Sauditi), infatti, questa guerra tra sciiti e sunniti, non potrebbe essere qualcosa di reale, neanche se, gli sciiti subissero tutti il genocidio, perché, finché si inginocchiano tutti davanti al meteorite, custodito in una vagina di argento, idolo pietra di una troia bambina MECCA CAABA di nove anni? Poi tutti gli islamici, sono tutti funzianali, ad un unico satanismo mondiale, quindi anche gli sciiti, anche attraverso il loro olocausto totale: dichireranno la unicità saudita del sistema islamico! ISLAM sono demoni soprannaturali, e non va affrontato, con strutture razionali POLITICHE, perché, la sua logica interna è una logica soprannaturale! ] MA è QUESTO IL PROBLEMA: CON IL LORO ATEISMO IDEOLOGICO: I DARWIN GENDER SODOMA, HANNO PERMESSO LA CREAZIONE DELLE CHIESE DI SATANA, E NON SONO PIù ABILITATI A COMBATTERE L'ISLAM DEMONIACO SPIRITUALMENTE, ALMENO FINCHé, ANCHE L'ULTIMO DEI CRISTIANI NON SARà STATO UCCISO! QUINDI, ANCHE PER ISRAELE, LA SCHEGGIA NELL'OCCHIO DEL GIGANTE ISLAMICO, ANCHE PER LUI, STANTE LA SHARIA? IL SUO DESTINO è STATO SEGNATO! [ In Turchia regime dittatoriale senza pietà, l'umanità finisce a Cizre. 04.02.2016 A Londra il premier turco chiede soldi per accogliere i profughi siriani e si lamenta dei presunti "crimini" perpetrati dall'esercito e dei bombardamenti russi "contro i civili", mentre in Turchia sud-orientale, città a maggioranza curda, l'esercito spara contro i civili, i feriti non vengono curati e i cadaveri giacciono sulle strade. Un gruppo di 132 tra accademici, medici e rappresentanti del mondo della cultura turca hanno firmato un appello al governo nazionale per salvare le persone ferite che da più di una settimana restano bloccati nel seminterrato di una casa fatiscente nella città di Cizre, nel sud-est della Turchia. L'appello dal titolo "L'umanità sta morendo sotto i nostri occhi a Cizre," si conclude con queste parole: "Se non li salverete, lo faremo noi." Uno dei firmatari della lettera, il famoso attore di teatro Orhan Alkaya in un'intervista con l'edizione turca di Sputnik (Sputnik Türkiye) ha parlato dei motivi che lo hanno spinto a firmare l'appello alle autorità. "La Turchia è diventata un paese i cui abitanti sono costretti ad uscire con in mano una bandiera bianca. La nostra lettera contiene un appello semplice: se lo Stato non è in grado di compiere il suo dovere e salvare queste persone, che almeno non impedisca di farcelo fare a noi. Una persona con una coscienza non può rimanere indifferente, visto che ai feriti viene negata l'assistenza medica di base, condannandoli ad una morte dolorosa, vedendo che i corpi di quelli uccisi negli scontri armati contro i civili non possono essere sepolti da settimane e restano distesi nelle strade. Possono guardare queste immagine con freddezza e tranquillità solo le persone prive di compassione e di coscienza". "Uno dei principali obiettivi del regime dittatoriale al potere è affliggere tutta la popolazione con un sentimento di ansia. Questo è quello che stiamo vedendo ora: la paura viene iniettata nelle persone dappertutto. No, non ho paura delle conseguenze di questo passo. Perché dovrei avere paura? Una persona ha una sola vita. La si può vivere onestamente e con dignità. Ma forse no. Questa è la scelta di ciascuno di noi": http://it.sputniknews.com/mondo/20160204/2032739/Curdi-Crimini-Repressione.html#ixzz3zFwQLTh1
MAMMA LI TURCHI
se, noi diciamo che: il Nazismo è condannato e proibito dalla Comunità internazionale, poi, dobbiamo condannare: anche: il comunismo, e, poi, condannato il NAZISMO, come sussisterà l'ISLAM, che è così un collaudato sharia genocidio funzionale, negazione di reciprocità, e negatore di diritti umani? è chiaro: l'ISLAM deve essere abolito, e tutta la LEGA ARABA nel suo insieme deve essere distrutta!
MAMMA LI TURCHI
i Farisei SpA FED, BANCHE CENTRALI SPA azionisti privati Rothschild, CIA NATO, sono stati capaci di trasformare il mondo in un incubo, perché, hanno deciso di distruggerlo! IO NON VE LO IMPEDIRò! ma, COME I DEMONI CULTO SI SENTONO SICURI, DIETRO LA LORO RICCHEZZA RUBATA, DAL SISTEMA MASSONICO, i loro complici BILDENBERG NATO, e si sentono sicuri dietro alle LORO ISTITUZIONI?! Si, non esistono più, in tutto il mondo Istituzioni che siano una tutela dei popoli, perché non esiste più, nel mondo, la Sovranità Monetaria! QUESTO è IL PRELUDIO DEL LUCIFERISMO MONDIALE, CONTESTO IN CUI è POTUTO NASCERE IL MATRIMONIO OMOSESSUALE: perché, voi siete i satanisti, siete in qualche modo dei ribelli che non potranno sfuggire all'inferno: perché ogni religione è disattivata in modo salvifico quando si dissocia dalle legge naturale!
MAMMA LI TURCHI
tutti gli articoli circa i palestinesi (sharia senza reciprocità ), finiscono tutti per incolpare Israele, perché, nascono tutti dall'errore ideologico, della (Comunità Internazionale, ONU, sistema massonico senza sovranità monetaria) di ritenere la LEGA ARABA (senza reciprocità ), qualcosa di legale! NO! SENZA RECIPROCITà NON C'è LEGALITà, ED IL NAZISMO (VIOLAZIONE DI DIRITTI UMANI, E VIOLAZIONE DI LIBERTà DI RELIGIONE) NON POTRà MAI ESSERE LEGALIZZATO. La LEGA ARABA sharia, merita il massacro totale, che è quello che, la ha prodotta, realizzata nei secoli, e che continua a produrre e relizzare tutt'oggi, per avere determinato la sua esistenza nazista a tutt'oggi: una estrema minaccia per la sopravvivenza del Genere UMANO! infatti, il terrorismo che la affligge è un prodotto ideologico della sharia, che in realtà, per quando crudele, è fisiologico all'ISLAM Coranico stesso, e che, finisce sempre per essere vincente sul piano geopolitico.
MAMMA LI TURCHI
Obama è un cristiano, così come potrebbe essere un cristiano: la pezza del cesso: in mancanza di carta igienica! infatti, lui è un sodomita culto: che ha sterminato 3,2milioni di Cristiani soltanto: tra: Iraq e Siria? Satanisti come lui che dichiaravano di essere cristiani? ne ho trovati tanti in youtube: prima che il diavolo se li portasse via!
MAMMA LI TURCHI
NON C'è NESSUNO NEL NWO CHE SCOMMETTE UN SOLO SPUTO SULLA SOPRAVVIVENZA DI ISRAELE! In Australia mappamondo senza Israele

NON C'è NESSUNO NEL NWO CHE SCOMMETTE UN SOLO SPUTO SULLA SOPRAVVIVENZA DI ISRAELE! In Australia mappamondo senza Israele
MAMMA LI TURCHI
Dio Holy JHWH Creatore ONNIPOTENTE in Israele kingdom, LUI ha detto: "IO scaglierò all'inferno tutti i sodomiti", ma, voi avete detto: "è un matrimonio!" poi, Froid ha detto circa il complesso di Edipo e di Elettra: FORMAZIONE IDENTITà PSICO SESSUALE DEL BAMBINO, poi, io dico: ADESSO, QUANTI MILIONI DI PERSONE VOI AVETE CONDANNATO A MORTE PER QUESTA VOSTRA FOLLIA?
===================
il GOVERNO EGIZIANO lo ha scambiato per un AGENTE SEGRETO E LO HA SEVIZIATO A MORTE! in REALTà IL GOVERNO EGIZIANO NON ESISTE: LA ARABIA SAUDITA GUIDA L'EGITTO E TUTTA LA LEGA ARABA: QUESTA è LA PIRAMIDE ISLAMICA: E VOI STATE TUTTI PER MORIRE!! Giulio Regeni trovato morto in un fosso al Cairo. Bruciature sul corpo del giovane ricercatore. Polizia egiziana: 'Incidente stradale'. [ Dello studente friulano si erano perse le tracce dal 25 gennaio. Giallo sulle cause della morte dello studente friulano Giulio Regeni al Cairo: in un fosso della periferia della capitale egiziana è stato rinvenuto un corpo che è ormai certo sia del giovane ucciso in circostanze tutte da chiarire. E, secondo quanto scrive il sito del quotidiano 'Al Watan', sul cadavere del giovane italiano vi sarebbero dei "segni di tortura". Sul corpo - secondo quanto riporta una fonte a conoscenza dei dettagli del caso all'Associated Press - ci sono bruciature. Il direttore dell'Amministrazione generale delle indagini di Giza, il generale Khaled Shalabi, ha sostenuto che "non c'è alcun sospetto crimine dietro la morte del giovane italiano Giulio Regeni, il cui corpo è stato ritrovato sulla strada desertica Cairo-Alessandria": lo riporta il sito egiziano 'Youm7'. In dichiarazioni esclusive al sito, il generale "ha indicato che le indagini preliminari parlano di un incidente stradale e ha smentito che Regeni "sia stato raggiunto da colpi di arma da fuoco o sia stato accoltellato". Un avvocato per la difesa dei diritti umani egiziano, Mohamed Sobhy, la notte scorsa ha riferito sulla sua pagina Facebook che il corpo di Giulio Regeni si trovava nell'obitorio di Zeinhom, nel centro del Cairo, e c'era "un'impressionante dispositivo della Sicurezza nazionale". Il ministero dell' "Interno si rifiuta di farmi vedere il corpo" e quindi "non si è sicuri della presenza di ferite sul suo corpo".
MAMMA LI TURCHI

"amico mio, perché, tu prendi i missili contro di me? noi siamo amici! " ha detto la Serbia alla Croazia .. "Oohhhh!" ha ristosto la Croazia: " fottiti, io sono la NATO! "
MAMMA LI TURCHI

A QUESTO PUNTO, ovviamente, è inevitabile: I POPOLI EUROPEI CHIEDERANNO GIUSTIZIA DEL PROPRIO SANGUE innocente, ALLA PROPRIA CLASSE DI DIRIGENTI MASSONI per il golpe e il genocidio del Donbass! ) I Giorni Neri dell'Ucraina, film esclusivo di Sputnik. 04.02.2016 Sputnik ha messo in onda un documentario di straordinario impatto emotivo, che descrive in prima persona l'esperienza del corrispodente di Guerra Valery Melnikov nel Donbass in Guerra. Il film s'intitola "I giorni neri dell'Ucraina" e presenta le fotografie scattate nella regione di Lugansk in Ucraina, nell'estate del 2014. Bombardamenti, spargimento di sangue e scene di distruzione con vittime civili indifesi e non armati. Il documentario mostra la drammaticità degli eventi che hanno avuto luogo nella regione di Lugansk nell'estate del 2014. Sono arrivato nella città di Lugansk all'inizio dell'estate del 2014. Era ancora una città pacifica, anche se nell'aria aleggiava la sensazione di un disastro imminente. Di giorno in giorno la minaccia si fece sempre più forte. Ero in prima linea durante I tragici eventi nel sud-est del paese ed ho visto coi miei occhi l'orrore che ho cercato di trasmettere attraverso l'obiettivo della mia fotocamera. Come giornalista sono orgoglioso dei premi che ho vinto grazie a queste immagini, ma come uomo sono costernato per tutte quelle persone le cui vite sono state sconvolte di colpo da questo disastro. — ricorda Melnikov. Civili di Lugansk dopo un bombardamento. Il documentario ha vinto i seguenti premi: World Report Award 2015, Visual Storytelling Awards 2015, Sony WPA 2015, and Days Japan International Photo Journalism Award 2015. Valery Melnikov oltre che per Sputnik, ha lavorato anche per AFP e Kommersant. Sputnik è un nuovo brand nel mondo dei media, con centri multimediali in diversi paesi, ed è stato lanciato il 10 novembre 2014. L'agenzia si posiziona come una fonte di informazione alternativa, a favore di un mondo multipolare, che rispetti gli interessi nazionali, la storia, la cultura e le tradizioni di ogni paese: http://it.sputniknews.com/mondo/20160204/2024306/film-donbass-melnikov.html#ixzz3zBmmqfFj
MAMMA LI TURCHI

"azioni aggressive della Russia ai confini dell'Alleanza." CHI LE HA VISTE? Se, un popolo vota in modo plebiscitario nel Donbass e in Crimea: per salvarsi da un Golpe, e dal suo genocidio POGROM? per gli USA questa democratica, autoderminazione dei popoli? è un comportamento aggressivo della RUSSIA! La Russia promette di rispondere all'espansione militare USA in Europa. 04.02.2016 ( A QUESTO PUNTO, ovviamente, è inevitabile: I POPOLI EUROPEI CHIEDERANNO GIUSTIZIA DEL PROPRIO SANGUE innocente, ALLA PROPRIA CLASSE DI DIRIGENTI MASSONI! ) La Russia prenderà "misure compensative" in risposta alla continua espansione militare degli Stati Uniti in Europa, ha detto in un'intervista con "RIA Novosti" il direttore del dipartimento di Cooperazione europea del ministero degli Esteri russo Andrey Kelin. "Passaggi simmetrici sono improbabili, data l'enorme quantità di denaro che i partner americani stanno investendo: l'anno prossimo sono pronti ad investire 4 volte tanto. Una risposta simmetrica non è assolutamente necessario, ne sono sicuro. Verranno prese misure di compensazione per mantenere il bilancio strategico-militare", — il diplomatico russo ha detto, riporta "RIA Novosti". In precedenza, l'amministrazione americana aveva annunciato l'intenzione di allocare 3,4 miliardi di dollari nel 2017 per un programma di sicurezza per i suoi alleati europei. Tale importo è 4 volte superiore a quello che veniva assegnato per scopi simili in precedenza.
MAMMA LI TURCHI

Rothschild love me yes ] SALMAN Saudi ARABIA kingdom, io ti mando il mio figlio ROTHSCHILD l'assassino! tu trattalo bene!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] Io non avrei mai voluto essere quì, e certo, io non vorrei essere quì! ma, quando, i sacerdoti di satana del NWO e poteri esoterici occulti soprannaturali alieni, demoniaci voodoo cabalistici, mi hanno sfidato? Poi, è stato uno spavento per loro: così è venuta fuori la natura della mia identità di: Unius REI! Così, disperati, sono andati in giro, per tutto il mondo, a cercare: teosofia, Storici, Filosofi, Psicologi, ecc.., tutta una schiera di migliori specialisti: contro di me, mi hanno minacciato, mi hanno fatto domande, mi hanno sfidato, mi hanno messo alla prova, in ogni modo! .. così infine, totalmente dominati ed arresi, dopo tante perdite di uomini e mezzi, mi hanno lasciato tutto solo! Ogni tanto ci riprovano, ma, gia sanno di non potermi più vincere! Satana non ha rimedi contro di me!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] per gli ebrei Enlightened che, comandano su tutto il Nuovo ORDINE Mondiale: quasi tutti SpA FED FMI sacerdoti di satana, piramide massonica occhio di lucifero? certo, per loro io sono il loro Re! NO! LORO VOGLIONO ESSERE LIBERATI DAL SATANISMO, ED UCCIDERANNO TUTTI IN ARABIA SAUDITA, SE LORO LO IMPEDIRANNO!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] io ho il tempo della mia parte, E COME TE IO SONO UN POLITICO, ma, per tutti quelli che hanno pensato di uccidermi, nella mia innocenza? IL TEMPO ORA REMA: CONTRO DI LORO!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] certo, io non ti guardo più con occhi cattivi! Perché tutti coloro che si fanno amici di ISRAELE e di RUSSIA? Diventano in modo automatico i miei amici!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] PER IL CASO DEI MARò INNOCENTI, E per la violazione: di ogni legge giuridica nazionale: e internazionale, io ho detto tanto giustificate: cattive parole ad un INDIA: colpevole: di pirati mafiosi: ed assassini, cioè: tutte parole giustificate e ponderate: per i crimini che INDIA ha commesso, in modo disinvolto, sempre di più: giorno per giorno, un nazismo induista! COSA ha portato però INDIA: a diventare un nazionalismo criminale? potrebbero essere osservate molte attenuanti! INDIA è circondato dal nazismo sharia islamico! INDIA subisce la usura del sistema massonico SpA Banche CEntrali, e del regime Bildenberg: che anche noi come Occidente rappresentiamo! [ ORA, TU PERDONA I PECCATI DELL'INDIA CONTRO DI TE, E COME TI SEI RICONCILIATO CON LA RUSSIA INNOCENTE? ORA, TU VAI A RICONCILIARTI CON UN INDIA COLPEVOLE, ANCHE! PERCHé, TANTI RAGAZZI NON MERITANO DI MORIRE, PER PORCATE CHE VOI ISTITUZIONI OCCIDENTALI,voi AVETE FATTO DAL 1660 della FONDAZIONE SPA ROTHSCHILD, BANCA DI INGHILTERRA, cioè, crimini commessi dai massoni, quando loro non erano ancora nati!
MAMMA LI TURCHI

perché UE ONU USA: finanziano ISIS sharia attraverso la tratta degli esseri umani, e perché: la Turchia SHARIA, finanzia Daesh ISIS sharia, comprando il suo petrolio! CERTO VOI VERRETE TUTTI DAVANTI AL TRIBUNALE DELLA STORIA! PERCHé IO UNIUS REI, IO SONO IL TRIBUNALE DELLA STORIA! Il Telegraph cita fonti dell'intelligence libica: il califfato sfrutta le condizioni di estrema povertà delle zone rurali della Libia per infoltire le file del suo esercito. Violenti scontri a Bengasi tra esercito libico e Daesh Libia, Daesh offre 1.000 dollari a chi si arruola. http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2022752/libia-daesh-1000-dollari.html#ixzz3zB0lOHl7
MAMMA LI TURCHI

ecco perché, la sharia nazismo della LEGA ARABA, e suoi complici ONU, CIA NATO FED SPA FMI NWO Bildenberg, sono diventati una minaccia mortale per il genere umano! 8.250 francesi a rischio radicalizzazione. Le Figaro pubblica 'mappa', sempre più giovani e donne
MAMMA LI TURCHI

ONORE E GLORIA AGLI EROI, MORTE AGLI ISLAMICI sharia NAZISTI: "TUTTI TERRORISTI MODERATI di OBAMA" E AI LORO SPONSOR NELLA CIA e nella NATO? terrore terrore e morte! MOSCA, 3 FEB - Un consulente militare russo è stato ucciso dal fuoco di mortaio in Siria ed è stato segnalato per "una decorazione di Stato postuma": lo scrive l'agenzia Interfax citando il ministero della Difesa di Mosca. Si tratta del terzo militare russo ucciso in Siria, dopo i due morti nell'abbattimento dell'aereo russo da parte della Turchia. "Il primo febbraio, in seguito a un bombardamento di mortaio da parte dei terroristi dell'Isis contro una guarnigione dove è dislocata una delle unità dell'esercito siriano, l'ufficiale è stato ferito mortalmente", riporta il ministero.
MAMMA LI TURCHI

TUTTI GLI ISLAMICI NAZISTI SHARIA DELLA LEGA ARABA SONO UNA SOLA CONGIURA INTERNAZIONALE GUIDATA DALLA CIA E DA ONU! ] [ Egitto: cancellata missione italiana, Ministro Guidi torna a Roma per 'circostanze impreviste' http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2016/02/03/egitto-cancellata-missione-italiana_0344f601-ba6e-48f5-b599-321b962d5b91.html
MAMMA LI TURCHI

QUESTO RAGAZZO RAPPRESENTA IL GENERE UMANO, E GLI ISLAMICI RAPPRESENTANO IL GENOCIDIO DELLA SHARIA! questo è quello che gli iSlamici sharia faranno al genere umano! è INDIPENSABILE STERMINARE LA LEGA ARABA! ] [ La polizia ha constatato che "il corpo era senza documenti", aggiunge il giornale. "Dopo aver esaminato il cadavere è emerso che questo corpo appartiene a un giovane uomo di 30 anni che era totalmente nudo nella parte inferiore con tracce di torture e di ferite su tutto il corpo", riferisce 'Al Watan'. Il corpo era "gettato accanto all'istituto Hazem Hassan sulla strada desertica del Cairo-Alessandria". E' stato chiamato il medico legale per esaminare il corpo" conclude il sito.
MAMMA LI TURCHI

QUESTO RAGAZZO RAPPRESENTA IL GENERE UMANO, E GLI ISLAMICI RAPPRESENTANO IL GENOCIDIO DELLA SHARIA! questo è quello che gli iSlamici sharia faranno al genere umano! è INDIPENSABILE STERMINARE LA LEGA ARABA! ] [ Sul corpo di Giulio Regeni, lo studente friulano scomparso il 25 gennaio scorso e trovato morto in un fosso alla periferia del Cairo, vi sarebbero "segni di tortura". Il sito di un giornale egiziano 'Al Watan' riporta la notizia, riferita a un fatto avvenuto mercoledì, che "gli abitanti della zona Hazem Hassan della Città del 6 Ottobre (immenso quartiere all'estrema periferia del Cairo, ndr) hanno trovato oggi il corpo di un giovane uomo di 30 anni con tracce di tortura e ferite su tutto il corpo". Il cadavere di Regeni, secondo un'altra fonte, è stato ritrovato proprio in quell'area.
MAMMA LI TURCHI

questo è quello che gli iSlamici sharia faranno al genere umano! è INDIPENSABILE STERMINARE LA LEGA ARABA! Il corpo di Giulio Regeni, lo studente friulano rapito al Cairo, è stato rinvenuto in un "fosso": lo riferisce una fonte informata nella capitale egiziana. Il luogo del ritrovamento è "in periferia", ha precisato un'altra fonte.

CIRCA, una politica individuale delle persone: io sono un liberale: e non faccio nessuna discriminazione ( se un gay o un islamico: può essere il mio migliore collaboratore? io non ho un problema in questo), perché, io credo nel libero arbitrio delle persone a livello individuale. MA, nel mio santuario interiore, per me stesso, io sono un cristiano biblico fondamentalista: ecco perché, in politica sociale: io non sono il relativismo: ma io rappresento la legge naturale, attraverso: il decalogo di Mosé! Ed è giusto che, le NAzioni abbiano tutte, la sovranità monetaria, e una loro sovranità politica ed autodeterminazione, se, non sono in qualche modo, una forma di nazismo e razzismo! E poiché, Gesù è Risorto e siede alla DESTRA del Padre, ed a lui è stato dato, dal Padre Celeste, ogni potere sia in cielo come in terra, quindi io: politicamente, io regno sul mondo: come Unius REI e in Israele io sono il King! Se, poi, qualcuno crede di avere, o di poter dimostrare pubblicamente, una giustizia ed una virtù ed una razionalità, che possono essere superiori alla mia? mi affronti pure! MA, IO, ed i sacerdoti di satana della CIA cannibali (loro per tragica esperienza personale), noi già sappiamo, CHE non c'è NESSUNO, che OSERà AFFRONTARMI, in tutto il mondo! Perché in me abita la giustizia la razionalità e la verità: in forma politica universale: come mai si sono potute manifestare in questo pianeta!

USA SPA FED ] [ voi avete barattato: il buco del culo: Darwin GENDER, e i sauditi hanno barattato: il nazismo genocidio Sharia, tutto QUESTO VOI AVETE FATTO: sulla pelle dei martiri cristiani INNOCENTI!
MAMMA LI TURCHI

USA 666 FED CIA TALMUD OBAMA MERKEL BILDENBERG REGIME ] [ quello che una volta era sempre stato: l'abominio sacrilegio, profanazione contro natura, voi lo avete fatto diventare il valore più nobile della famiglia, è nel matrimonio, e deve crescere i figli! ALLORA è CHIARO: "questa è la prima guerra mondiale nucleare dei sodomiti, contro, tutto il resto del genere umano!" INFATTI, per voi le persone non nascono più maschi o femmine, no! ma, secondo la nuova dogmatica religione evoluzionista facebook, sono di oltre 50, le diverse tipologie di GENDER perversioni sessuali, cioè, che loro decidono di poter essere! QUINDI, i più criminali genocidari terroristi islamici sharia sauditi salafiti sgozzatori poligami pedofili? sono sempre migliori, rispetto a voi: infatti, loro non sono mai contro natura! ADESSO è CHIARO PER TUTTI VOI SIETE I SATANISTI!
MAMMA LI TURCHI

FU detto a tutti: "da questo momento in poi, nessuno deve più usare la parola TROIKA", ecco perché questa parola "TROIKA" la CIA 666 Sodoma, la hanno fatta diventare un filtro, per bloccare i siti e gli articoli in internet!
MAMMA LI TURCHI

Sodoma culto: LGBT, USA SPA torre di Babilonia, NWO FED NWO OWL Bohemian Grove, Bildenberg, TRILATERALE, AIPAC, BANCHE CENTRALI ROTHSCHILD SPA, ECC.. ] democrazia per voi significa fare sesso con: i cani, i cavalli e le galline, significa avere le Chiese di Satana, e tutte le perversioni sessuali innalzate a nuovo valore della famiglia, tutta una dogmatica religione ideologia GENDER DARWIN teoria perenne della evoluzione? ma, queste cose non le hanno fatte gli atei comunisti, queste cose le avete fatte soltanto voi, perché, voi siete i satanisti massoni farisei: la MALEDIZIONE DELLA STORIA: UN COMPLOTTO CHE HA RUBATO AI POPOLI SCHIAVIZZATI LA SOVRANITà MONETARIA! voi che non riuscite a realizzare la cellula di un filo d'erba, partendo da elementi minerali! VOI SIETE SOLTANTO, I PIù DEPRAVATI, I PIù IGNORANTI E I PIù MISERABILI, DELLA STORIA DI TUTTO IL GENERE UMANO!
MAMMA LI TURCHI

QUESTA STORIA HA DEL GROTTESCO CRIMINALE: QUINDI LA TURCHIA NASCONDE ILLEGALI, INSTALLAZIONI NUCLEARI DELLA NATO! COSA PUò SFUGGIRE IN REALTà, CIRCA INFRASTRUTTURE MILITARI E NON, DA UNA OSSERVAZIONE SATELLITARE? DUBITO CHE LA TURCHIA POSSA SOPRAVVIVERE AD UN MASSIVO ATTACCO MISSILISTICO! ORA LA RUSSIA è COSTRETTA A PUNTARE UN NUMERO DI MISSILI, CONTRO LA TURCHIA, ALMENO 10 VOLTE MAGGIORE! 03.02.2016. La Turchia, negando agli ispettori russi la possibilità di effettuare un volo d'osservazione, ha violato le disposizioni del Trattato sui Cieli aperti creando un pericoloso precedente, ha riferito il direttore del dipartimento del ministero della Difesa russo per il monitoraggio e l'attuazione degli accordi Sergey Ryzhkov. "Come risultato delle violazioni del trattato e delle azioni non costruttive da parte della Turchia si è creato un pericoloso precedente per le attività militari non controllate di uno degli Stati firmatari del Trattato sui Cieli aperti," — ha detto Ryzhkov. "Non abbiamo intenzione di lasciare senza la giusta attenzione e risposta la violazione del Trattato sui Cieli aperti da parte di Ankara", — ha aggiunto. Dal 1° al 5 febbraio un gruppo di osservatori russi aveva intenzione di effettuare voli in Turchia sulla base del Trattato sui Cieli Aperti. Dopo l'arrivo della missione russa in Turchia e l'annuncio del percorso pianificato, l'esercito turco non ha dato l'opportunità agli ispettori russi di svolgere il programma proposto, riferendosi alle indicazioni del ministero degli Esteri turco: http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2024887/Sicurezza-Difesa-Diplomazia.html#ixzz3z8ZYvgDL
MAMMA LI TURCHI

SE, GLI USA FINANZIANO QUESTE "micio, la vagina, vagina, pussy, fanny"? CHE SONO BESTEMMIATRICI, PROFANATRICI, SACRILEGHE, DEGNE STREGHE DEI SATANISTI DELLA CIA, CHE, I LORO ALLEATI SAUDITI SHARIA DECAPITEREBBERO IMMEDIATAMENTE? ALLORA, VUOL DIRE CHE, GLI USA SONO ALLA DISPERAZIONE! TUTTA LA PROPAGANDA DELLE LORO CALUNNIE NON FUNZIONA, E TUTTI CI DOBBIAMO CHIEDERE PERCHé, I LORO INVESTIMENTI IN PROPAGANDA FALLISCONO! Due delle Pussy Riot - la Tolonnikova e Maria Alekhina - sono state condannate per la loro "preghiera punk" nella cattedrale di San Salvatore a Mosca e rilasciate nel dicembre 2013 qualche mese prima che finissero di scontare i loro due anni di condanna. Le Pussy Riot in un nuovo video rap denunciano la 'repressione' in Russia. Con la clip 'Chaikin', dal nome del procuratore capo, simulano torture
MAMMA LI TURCHI

speriamo e preghiamo, tutto il bene, per le vite di questi soldati! ] [ India, 10 soldati sotto ghiaccio Siachen. Tragedia al fronte militarizzato con Pakistan

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] noi come creature siamo tutti piccoli servi inutili, del Signore Onnipotente JHWH il Dio di ISRAELE, e tutto quello che noi facciamo è per piacere a lui, ed è per essere trovati da lui: figli e servi fedeli! MENTRE NEL NOSTRO MINISTERO POLITICO? LI C'è LA POTENZA! PERCHé IL MINISTERO NON è NOSTRO, MA è DI DIO ONNIPOTENTE: tu mantieni la tua visione e mantieni la tua posizione presso il Trono di Dio: perché, tu sei stato trovato degno di stare li!

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] grazie grazie! Grazie, anche, alla vostra fede ed al vostro amore? io non mi sono mai sentito solo!

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] è DIFFICILE, OGGI, TROVARE NEL MONDO, UNA VERA FEDE, E una vera esperienza delle leggi del soprannaturale, i Farisei SpA FED, FMI, e i loro Darwin GENDER MAssoni Salafiti? hanno distrutto quasi tutto, quello che: è: spiritualità nell'uomo! ecco perché, si sono moltiplicati gli assassini nel mondo, ed ecco perché, io ho avuto un grande successo tra i sacerdoti 666 cannibali della CIA: perché, mi hanno combattuto, e molti si sono fatti male, altri sono morti!

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] è perché, voi siete vasi fragili di creta, che VOI Avete bisogno della diplomazia, MA, IO SONO DIVINO E IMMORTALE! anzi, il mio minitero politico universale è proprio l'anti diplomazia, TUTTI QUELLI CHE PARLANO CON ME? LORO DEVONO CONOSCERE CON CERTEZZA IL LORO DESTINO!

Daesh SHARIA? ERANO TUTTI terroristi sharia moderati CIA USA, PRIMA di parlare con John McCain CAIN 666 in un bar della Turchia!

tutti QUELLI CHE NON SONO BASTARDI e TRADITORI: COLLABORANO CON LA RUSSIA! 03.02.2016, Mosca è soddisfatta del livello di cooperazione con Israele durante l'operazione militare in Siria, ha riferito la presidente del Consiglio della Federazione (camera alta del Parlamento russo) Valentina Matvienko, segnala “RIA Novosti”: http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2024771/Aviazione-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3z7y29hAD

Israele: il Daesh fornisce petrolio alla Turchia già da molto tempo ] [ immediato EMBARGO ECONOMICO CONTRO LA TURCHIA! http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2024771/Aviazione-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3z7xhnn4i

quella fogna sharia, a cielo aperto di Erdogan, lui dice le stesse parole di: Hitler e Mussolini, io realtà, gli islamici, loro hanno bisogno soltanto di soldati per conquistare il mondo, ed Allah akbar morte a tutti gli infedeli! GENERAZIONI DI ISLAMICI HANNO TENTATO LA LORO IMPRESA PRIMA DI LORO! ISTANBUL, 3 FEB - "Per noi le donne che partoriscono compiono il loro sacro compito, che dovrebbe essere considerato come un servizio nazionale". Così il premier turco Ahmet Davutoglu, parlando oggi a un incontro con esponenti del suo partito Akp. "Abbiamo dato loro il diritto di lavorare part-time e guadagnare come se fossero full-time. Le nostre donne non dovranno più scegliere tra essere un dottore o una madre", ha aggiunto Davutoglu. Il presidente Recep Tayyip Erdogan ha invitato più volte le donne a "partorire almeno 3 figli". Nell'ultimo anno la popolazione turca è cresciuta di oltre un milione, arrivando a sfiorare i 79 milioni di abitanti.

mio caro vecchio caprone: "satana non tira più come una volta! IO DEVO SALIRE, E TU DEVI SCENDERE! NON TEMERE, se il tuo sommo 666 sacerdote, non ha deciso di metterti nel bidone di acido solforico? poi, io non faccio del male ai satanisti di secondo livello, come te!" Kerry usò mail privata con Hillary

sauditi salafiti ] perché chiedete a me, di pregare in favore dei vostri terroristi islamici: gli aguzzini degli schiavi dhimmi? [ quindi, siete consapevoli di essere soltanto una truffa religiosa, e che sono inutili le vostre preghiere!!! [ ma, chi, voi fate morire nell'odio razzismo sharia, come lui potrebbe essere salvato?

voi siete tutti testimoni gli USA CIA 666 SpA FED, vogliono fare affondare UE e Russia insieme! così l'anticristo salafita massone fariseo si libererà della civiltà ebraico cristiana, una volta per tutte, finalmente! I DIRITTI PEDOFILI POLIGAMI UMANI ONU SHARIA IN ISRAELE? SONO IL MEGLIO! Gb: 'figuraccia' Royal Navy, in panne 6 navi nuove di zecca, Guasti ai motori su modernissime cacciatorpediniere 29 gennaio, 13:22 ...solo per gli interventi iniziali necessari il costo si aggirera' sui 10 milioni di sterline a nave.

i sodoma, in sodomia dicono: "è ora di essere civili!"GENDER DARWIN le scimmie hanno inventato la civiltà!

un altro disoccupato rovinto dai farisei massoni usurai rothschild SpA FED sistema Banche centrali, signoraggio bancario truffa: alto tradimento! ] Uccide figli e si suicida buttandosi in pozzo, Umbria. Corpo del genitore in fondo a un pozzo, indagano i carabinieri

AI GOVERNI DEL MONDO! se non siete riusciti a conservare la sovranità monetaria? poi, non avete una qualche speranza di riuscire a salvare la vita del Vostro popolo! A stento credete in Dio e pur credendoci non avete nessuna speranza di contrastare il demoniaco, che, i farisei massoni USA hanno creato, men che meno, può aiutare qualcuno il Vaticano, dove i Cardinali molto a stento, credono nella esistenza del demonio!

Dio Holy JHWH Creatore ONNIPOTENTE in Israele kingdom, LUI ha detto: "IO scaglierò all'inferno tutti i sodomiti", ma, voi avete detto: "è un matrimonio!" poi, Froid ha detto circa il complesso di Edipo e di Elettra: FORMAZIONE IDENTITà PSICO SESSUALE DEL BAMBINO, poi, io dico: ADESSO, QUANTI MILIONI DI PERSONE VOI AVETE CONDANNATO A MORTE PER QUESTA VOSTRA FOLLIA?

Benjamin Netanyahu IRAN e Vladimir Putin ] SE ERDOGAN INVATE LA SIRIA, VOI LO DOVETE FERMARE!

LA ASSURDITà DELLE SANZIONI CONTRO LA RUSSIA ] [ Il diplomatico ha sottolineato l'assurdità della situazione attuale intorno alle sanzioni. Secondo lui, la pressione sulla Russia persiste nonostante sia Kiev a non rispettare i suoi obblighi. "La situazione è assurda: Kiev non vuole rispettare questi accordi, ma le sanzioni devono restare contro la Russia. Con questo approccio, non solo per noi, ma anche per l'Europa è difficile da accettare. In precedenza veniva chiamato volontarismo. Emerge che le sanzioni restano in vigore arbitrariamente nella speranza che in qualche modo l'accordo venga implementato" — afferma Kelin: http://it.sputniknews.com/politica/20160204/2029822/Ucraina-Kiev-Minsk.html#ixzz3zCsdn7tb

quello che sono gli islamici sharia, le loro dinamiche naziste, fanatismo, ignoranza, schemi obiettivi, malvagità, genocidi, predazione pirateria, ipocrisia e tradimenti sciacallaggio, e infamia nelle relazioni? sono tutti espressi nei libri di storia! La Chiesa ha camminato nella storia, ma, ISLAM non ha fatto nessun concilio, e salafiti sauditi wahhabiti che guidano la piramide islamica e la piramide massonica insieme ai farisei; hanno fermato le lancette della storia al medio-evo di Maometto! Se l'Occidente cristiano non si fosse difeso? non esisterebbe nel mondo la democrazia o i diritti umani, come infatti in ONU non esistono più i diritti umani poiché sono entrate tutte le Nazioni della LEGA ARABA ] [ La campagna mediatica antirussa avviata dalla Turchia, potrebbe testimoniare la preparazione della popolazione all'intensificazione delle operazioni militari di Ankara nel territorio siriano. Le autorità turche avevano in precedenza fatto ricorso a tali metodi, ha commentato il ministero degli Esteri russo. Lo svolgimento della campagna turca russofoba sta preparando i cittadini del Paese all'intensificazione delle operazioni militari di Ankara in Siria, si legge in un comunicato del ministero degli Esteri russo, "Tenendo conto della linea antirussa di Ankara riscontrata da parte nostra, non escludiamo che lo svolgimento di questa campagna mediatica non sia altro che un modo per preparare la popolazione turca alle intensificazioni delle operazioni militari di Ankara sul territorio dello Stato sovrano siriano. Ricordiamo benissimo come le autorità turche abbiano sollevato la "questione dei turcomanni" poco prima dell'abbattimento nello spazio aereo siriano del bombardiere russo avvenuto lo scorso 24 novembre," — si afferma nel documento: http://it.sputniknews.com/mondo/20160206/2042020/Propaganda-Russofobia-Media.html#ixzz3zOllXbwt
tu dovresti giustificare un golpe di cecchini della CIA, fatto in Maidan Kiev, golpe in Ucraina, pogrom Odessa e Donbass, perché è stato fatto a fin di bene, cioè, dal punto di vista del bene di Rothschild SpA FED BCE.
xtos messiah
tu dovresti giustificare Obama GENDER, perché il suo buco del culo è triste, se non diventa matrimoniale! ] quì c'è: un conflitto di interessi: e forse, c'è un divorzio in arrivo: infatti: 1. youtube dice: "tu puoi fare un altro canale", ma, 2. google dice: "no! tu non puoi fare un altro canale youtube" quindi, è google ora che mi distrugge i canali di youtube!
xtos messiah
===============
06.02.2016) LA NATO CAMMINA CON La Turchia, SULLA VIA DEL DELITTO, LO SAPPIAMO TUTTI, MA, LA DIPLOMAZIA DELLA RUSSIA DEVE FINGERE DI NON ESSERSENE ACCORTA! MA, L'OBIETTIVO DELLA NATO è COMUNE ALL'OBBIETTIVO DELLA LEGA ARABA, IL SUO COMPLICE: "PER LA CONQUISTA DEL MONDO!" SENZA LA GOVERNACE UNIUSREI? LA GUERRA MONDIALE è INEVITABILE! TECNICAMENTE L'UNICO BANCHIERE MONDIALE ROTHSCHILD? POICHé C'è UN SOLO FMI? è LUI IL SOLO CHE VINCE SEMPRE IN TUTTE LE GUERRE! Il rifiuto della Turchia di accettare la missione di osservazione della Russia ha definitivamente compromesso la fiducia tra i due Paesi, ritengono diversi politologi turchi, facendo notare come Erdogan abbia demolito l'ultima possibilità per migliorare le relazioni tra Mosca e Ankara. Con la violazione delle disposizioni del Trattato sui Cieli aperti, la Turchia ha bruciato l'occasione per rilanciare le sue relazioni con la Russia dopo che l'Aviazione turca aveva abbattuto il bombardiere russo Su-24 in Siria, ritengono gli analisti politici turchi. Lo hanno dichiarato in un'intervista con l'edizione turca di "Sputnik" (Sputnik Türkiye). "Il mancato rispetto degli obblighi di un accordo internazionale da parte della Turchia significa che la Russia ha maturato il diritto di reagire. D'altra parte, la Turchia ha perso la possibilità di normalizzare le relazioni con la Russia, tenendo conto che il via libera di Ankara alla missione d'osservazione russa avrebbe potuto portare ad un leggero miglioramento della situazione", — ha affermato l'analista politico turco Haldun Solmaztürk. La stessa opinione è condivisa dal generale in congedo dello Stato Maggiore turco Aki Er. "Questa mossa distrugge definitivamente la fiducia tra la Russia e la Turchia; lo si sarebbe potuto evitare, se la Turchia avesse autorizzato la missione d'osservazione." Dal 1° al 5 febbraio la Russia voleva effettuare dei voli d'osservazione a bordo del velivolo AN-30B sul territorio turco sulla base del Trattato sui Cieli Aperti. Inizialmente Ankara aveva accettato la missione di osservazione della Russia nelle date indicate. Tuttavia, dopo l'arrivo in Turchia del gruppo di osservatori, la missione è stata annullata per la bocciatura da parte delle autorità turche del piano di volo, che presumibilmente prevedeva il sorvolo delle zone adiacenti al confine con la Siria: http://it.sputniknews.com/mondo/20160206/2043377/Turchia-Diplomazia-Siria-Confine-Erdogan.html#ixzz3zOvkaAOG

la profanazione della LEGGE NATURALE, il sacrilegio della semantica dei significati, LA PERVERSIONE DEI CONTENUTI.. e non credo che qualcuno debba dubitare che Obama non sia un cristiano (come lui dice), perché noi sappiamo che esistono nel mondo, un gran numero di cristiani come lui, che, sono anche i cristiani di merda! La prova generale del balletto "Il lago dei cigni": http://it.sputniknews.com/foto/20160206/2042381/sport-artisti-carnevale-militare.html#ixzz3zOyCuxNe

mi dispiace ma, QUESTA è UNA CADUTA DI STILE! NON si deve dire: "FEMMINE", MA BELLE DONNE, GLORIOSE DONNE e bellissime ragazze, dello SRI LANKA.. ED IO HO UNA AMICO PRETE DELLO SRI LANKA A BARI, Una parata di agenti femmine di polizia in onore del Giorno dell'Indipendenza nello Sri Lanka: SI PUò DIRE FEMMINA AD UNA CAGNA DELLA CIA, CHE LORO SONO LE STREGHE DEI SATANISTI, NEL NWO! http://it.sputniknews.com/foto/20160206/2042381/sport-artisti-carnevale-militare.html#ixzz3zOzkrEPe

tutto il male che la piramide massonica di LUCIFERO vuol fare alla Nostra Santa Madre Chiesa, questi sono tutti i bravi cristiani alla Hussein OBAMA GENDER DARWIN SODOMA: il massone! Artisti del Circo Americano si esibiscono (con ragazze in minigonne e mutandine davanti al SANTO PADRE il PAPA Francesco I) nel corso dell’udienza settimanale di Papa Franceso, Vaticano: http://it.sputniknews.com/foto/20160206/2042381/sport-artisti-carnevale-militare.html#ixzz3zP2tsXpshttp://cdn2.img.it.sputniknews.com/images/204/24/2042441.jpg
Un partecipante al carnevale di Venezia. http://cdn1.img.it.sputniknews.com/images/204/27/2042710.jpg ED OGNI COSA HA IL SUO PUNTO DI DECENZA E BUON SENSO, MA, GLI AMERICANI STANNO PORTANDO LA VERGOGNA PER TUTTO IL MONDO!

TUTTI I DELITTI DELLA NATO, CIA SPA FED SPA FMI, E DELLA UE, NELLA GESTIONE MOGHERINI(pappagallina addestrata), del GOLPE E NEL GENOCIDIO IN DONBASS! “Documentario tv francese primo documento veritiero in Occidente su Maidan, ma...”  06.02.2016( Se l'autore del film "Ucraina. La maschera della rivoluzione", il giornalista francese Paul Moreira, avesse mostrato le immagini della carneficina in centro a Kiev, gli organizzatori del colpo di stato sarebbero stati completamente smascherati. Il documentario del giornalista francese Paul Moreira "Maschera della rivoluzione", dedicata agli eventi avvenuti in Ucraina nel 2014, è il primo racconto veritiero sul colpo di stato che è stato mostrato in Occidente, ritiene l'ex primo ministro ucraino Mykola Azarov, a capo del governo durante i fatti di Maidan. Tuttavia ha sottolineato che a sensazione nel filmato è rimasto qualcosa di non svelato. Azarov è convinto che non tutti i materiali a disposizione dei giornalisti obiettivi siano stati utilizzati. Quindi non si è riusciti a trasmettere il "quadro completo e convincente di come la gente venisse usata come scudo, dove i militanti neonazisti che hanno effettuato la presa del potere trovavano riparo."
"Ora ci sono tutte le prove che ad aprire il fuoco per primi contro i loro stessi sostenitori siano stati i militanti su ordine diretto degli organizzatori del golpe," — scrive l'ex premier.
L'ex capo del governo ucraino insiste sul fatto che se Moreira avesse mostrato le immagini della carneficina in corso nel centro di Kiev, i veri organizzatori del colpo di stato sarebbero stati completamente smascherati. Inoltre il giornalista francese non ha parlato del ruolo dei ministri degli Esteri di Francia, Germania e Polonia sull'accordo del 21 febbraio per una soluzione politica della crisi, ha aggiunto il politico. Questi 2 eventi, è convinto Azarov, sono diventati il catalizzatore del sanguinoso colpo di stato.  Tuttavia osserva che dal documentario si sono autorivelate da sole le personalità criminali, che hanno avuto un ruolo importante verso "l'integrazione europea": http://it.sputniknews.com/mondo/20160206/2044849/Moreira-Ucraina-Rivoluzione-Azarov.html#ixzz3zP4ixUiM

CINA & RUSSIA ] non è che io vi ho perdonato, NO, io sono arrabbiatissimo contro di voi! Ma, se non studiate le profezie bibliche di ISRAELE? voi non potreste mai riuscire: ad evitare la guerra mondiale! Quindi, per quale logica del buco del culo, voi volete rinoscere un stato Palestinese: NAZISTA SHARIA, GENOCIDIO AGLI INFEDELI Allah akbar, che non è mai esistito, MA AL CONTEMPO, VOI volete negare una Patria ai satanisti farisei masoni ENLIGHTENED IL GUFO, della Kabbalah e talmud Satanico SpA FED FMI NWO 666, CHE, proprio LORO, è che loro VOGLIONO UCCIDERE ISRAELE QUANTO PRIMA! AUGURI RAGAZZI: "VOI SIETE TUTTI già MORTI!"

UE? (UE da oggi significa: "UNIONE ESCREMENTI" )  questa storia che Kiev non rispetta il tratto di MINSK, e che la Russia deve subire le sanzioni? NON è STATA ANCORA INVENTATA UNA VOLGARITà CHE POSSA ESPRIMERE LA DEPRAVAZIONE DELLA MERKEL, E DI HOLLANDE E DI TUTTI I MASSONI TRADITORI, DELLA UE (UE significa: "UNIONE ESCREMENTI" )  06.02.2016) [Rappresentanti di Ucraina, Russia, Repubblica Popolare di Doneck (DNR), e Repubblica Popolare di Lugansk (LNR) hanno firmato il Protocollo di Minsk, un accordo per porre fine alla guerra dell'Ucraina orientale, il 5 settembre 2014 ] In precedenza il ministro degli Esteri della Danimarca Kristian Jensen aveva di fatto dato una sorta di ultimatum all'Ucraina per il proseguimento della pressione delle sanzioni sulla Russia. Il presidente della commissione Esteri della Duma Alexey Pushkov ha richiamato l'attenzione sulle dichiarazioni del capo della diplomazia danese Kristian Jensen riguardo le sanzioni contro la Russia. "Il ministro degli Esteri della Danimarca ha detto quello che hanno paura di dire a Berlino, ovvero che se Kiev non inizierà ad implementare gli accordi di Minsk, i Paesi della UE rinunceranno alle sanzioni contro la Russia,": http://it.sputniknews.com/politica/20160206/2045140/Ucraina-Kiev-Minsk-Donbass-UE.html#ixzz3zP86Ha00


Narendra sharma, 18:51.[] [ok, between 8 minutes precise, I will publish, on my sites, all 6 pages of the document that you sent me! see: auriti.blogspot.com] son [the problem is not what is written, but what is dramatically, under the eyes of all, about, the holy Islam that, Salafi Wahhabi have corrupted] and, as there is a secret and, satanic Talmud for Pharisees Iluminati of the IMF?, so, there is a satanic interpretation of the Koran in all, islamists against my brothers Muslims.. In fact, the first victims of the Islamists, are secular Muslims... now, "Morsi" Erdogan, and Saudi Arabia, have decided to declare war, against, all secular Muslims. [ok, fra 8 minuti precisi, io pubblicherò, sui miei siti, tutto il documento di 6 pagine che mi hai mandato! see: auriti.blogspot.com ] figlio [ il problema non è quello che è scritto, ma, quello che è drammaticamente, sotto gli occhi di tutti, contro, il santo Islam, che, salafiti wahhabiti hanno corrotto ] e come esiste un talmud segreto e satanico per i farisei Iluminati del FMI, così esiste una interpretazione satanica del Corano in tutti gli islamici.. infatti, le prime vittime degli islamici sono i musulmani laici... ora, "Morsi" Erdogan, e Saudi Arabia, hanno deciso di dichiarare guerra, contro, tutti i musulmani laici. ]]
Read this article:- About Sharia law:-The laws for murder in Islam: The sections of this article are:
1- The laws of murder in Islam.
2- It is permissible to slay the murderer the same way he slew his victim(s), or to punish the aggressor the same way he violated his victim.
3- What does "the free for the free, the slave for the slave, the woman for the woman" mean? And can we apply the Noble Verse to the enemy?
4- All people's lives are equal in Islam.
5- What if the death was accidental?
6- What is the punishment for the Muslim who kills an innocent disbeliever?
- But why didn't the law just exist in Islam?
- What about accidental killing?
ecc. ecc. … If a Muslim kills a non-Muslim accidentally today, then I believe the law of paying the blood-money or fasting for two consecutive months (only if the murderer is poor and can't afford the payment determined by the authorities) would apply to him. Please read the "What if the death was accidental?" section above for more details.
1- The laws of murder in Islam:
Let us look at what Allah Almighty said in the Noble Quran:
"O ye who believe! the law of equality is prescribed to you in cases of murder: the free for the free, the slave for the slave, the woman for the woman. But if any remission is made by the brother of the slain, then grant any reasonable demand, and compensate him with handsome gratitude, this is a concession and a Mercy from your Lord. After this whoever exceeds the limits shall be in grave penalty. (The Noble Quran, 2:178)"
The following Sayings of our Prophet Muhammad peace be upon him and other well-respected Islamic Scholars who lived during his time are direct explanations and elaboration to this Noble Verse:
Narrated Ibn 'Abbas: "For the children of Israel the punishment for crime was Al-Qisas only (i.e., the law of equality in punishment) and the payment of Blood money was not permitted as an alternate. But Allah said to this nation (Muslims): 'O you who believe! Qisas is prescribed for you in case of murder,.....(up to)...end of the Verse. (2.178)
Ibn 'Abbas added: Remission (forgiveness) in this Verse, means to accept the Blood-money in an intentional murder. Ibn 'Abbas added: The Verse: 'Then the relatives should demand Blood-money in a reasonable manner.' (2.178) means that the demand should be reasonable and it is to be compensated with handsome gratitude. (Translation of Sahih Bukhari, Blood Money (Ad-Diyat), Volume 9, Book 83, Number 20)"
Narrated Ibn Abbas: "The law of Qisas (i.e. equality in punishment) was prescribed for the children of Israel, but the Diya (i.e. blood money was not ordained for them). So Allah said to this Nation (i.e. Muslims):
"O you who believe! The law of Al-Qisas (i.e. equality in punishment) is prescribed for you in cases of murder: The free for the free, the slave for the slave, and the female for the female. But if the relatives (or one of them) of the killed (person) forgive their brother (i.e. the killers something of Qisas (i.e. not to kill the killer by accepting blood money in the case of intentional murder)----then the relatives (of the killed person) should demand blood-money in a reasonable manner and the killer must pay with handsome gratitude. This is an alleviation and a Mercy from your Lord, (in comparison to what was prescribed for the nations before you).
So after this, whoever transgresses the limits (i.e. to kill the killer after taking the blood-money) shall have a painful torment." (2.178) (Translation of Sahih Bukhari, Prophetic Commentary on the Qur'an (Tafseer of the Prophet (pbuh)), Volume 6, Book 60, Number 25)"
In the above narrations, we clearly see that Allah Almighty used to punish to death those who commit intentional murders among the People of Israel. This law is still effective in Islam, and killing the murderer is still a valid law in Islam, but there is however another alternative for punishment, and that is accepting by choice the blood money.
If the relatives of the slain person wish to have an open and forgiving heart, then they can forgive the murderer under the condition that he compensate them with money for their slain son or relative. The demand should be reasonable.
If the relatives do not wish to forgive the murderer, then he is to get executed by the Islamic ruling authority.
2- It is permissible to slay the murderer the same way he slew his victim(s), or to punish the aggressor the same way he violated his victim:
Narrated Anas: "The Prophet said, "The prescribed Law of Allah is the equality in punishment (i.e. Al-Qisas)." (In cases of murders, etc.) (Translation of Sahih Bukhari, Prophetic Commentary on the Qur'an (Tafseer of the Prophet (pbuh)), Volume 6, Book 60, Number 26)"
Narrated Anas bin Malik: "A Jew crushed the head of a girl between two stones. It was said to her. "Who has done this to you, such-and-such person, such-and-such person?" When the name of the Jew was mentioned, she nodded with her head, agreeing. So the Jew was brought and he confessed. The Prophet ordered that his head be crushed with the stones. (Hammam said, "with two stones.") (Translation of Sahih Bukhari, Blood Money (Ad-Diyat), Volume 9, Book 83, Number 23)"
Narrated Anas bin Malik: "The Prophet killed a Jew for killing a girl in order to take her orna. (Translation of Sahih Bukhari, Blood Money (Ad-Diyat), Volume 9, Book 83, Number 24)"
Narrated Anas: "That his aunt, Ar-Rubai' broke an incisor tooth of a girl. My aunt's family requested the girl's relatives for forgiveness but they refused; then they proposed a compensation, but they refused. Then they went to Allah's Apostle and refused everything except Al-Qisas (i.e. equality in punishment). So Allah's Apostle passed the judgment of Al-Qisas (i.e. equality of punishment). Anas bin Al-Nadr said, "O Allah's Apostle! Will the incisor tooth of Ar-Rubai be broken? No, by Him Who sent you with the Truth, her incisor tooth will not be broken." Allah's Apostle said, "O Anas! The prescribed law of Allah is equality in punishment (i.e. Al-Qisas.)" Thereupon those people became satisfied and forgave her. Then Allah's Apostle said, "Among Allah's Worshippers there are some who, if they took Allah's Oath (for something), Allah fulfill their oaths." (Translation of Sahih Bukhari, Prophetic Commentary on the Qur'an (Tafseer of the Prophet (pbuh)), Volume 6, Book 60, Number 27)"
3- What does "the free for the free, the slave for the slave, the woman for the woman" mean? And can we apply the Noble Verse to the enemy?
Let's analyze the Noble Verse:
"O ye who believe! the law of equality is prescribed to you in cases of murder: the free for the free, the slave for the slave, the woman for the woman. But if any remission is made by the brother of the slain, then grant any reasonable demand, and compensate him with handsome gratitude, this is a concession and a Mercy from your Lord. After this whoever exceeds the limits shall be in grave penalty. (The Noble Quran, 2:178)"
"Note first that this verse and the next make it clear that Islam has much mitigated the horrors of the pre-Islamic custom of retaliation. In order to meet the strict claims of justice, equality is prescribed, with a strong recommendation for mercy and forgiveness. To translate qisas, therefore, by retaliation, is I think incorrect. The Latin legal term Lex Talionis may come near it, but even that is modified here. In any case it is best to avoid technical terms for things that are very different. "Retaliation" in English has a wider meaning equivalent almost to returning evil for evil, and would more fitly apply to the blood-feuds of the Days of Ignorance. Islam says: if you must take a life for a life, at least there should be some measure of equality in it; the killing of the slave of a tribe should not involve a blood feud where many free men would be killed; but the law of mercy, where it can be obtained by consent, with reasonable compensation, would be better.
Our law of equality only takes account of three conditions in civil society; free for free, slave for slave, woman for woman. Among free men or women, all are equal: you cannot ask that because a wealthy, or high-born, or influential man is killed, his life is equal to two or three lives among the poor or the lowly. Nor, in cases of murder, can you go into the value or abilities of a slave. A woman is mentioned separately because her position as a mother or an economic worker is different. She does not form a third class, but a division in the other two classes. One life having been lost, do not waste many lives in retaliation: at most, let the Law take one life under strictly prescribed conditions, and shut the door to private vengeance or tribal retaliation. But if the aggrieved party consents (and this condition of consent is laid down to prevent worse evils), forgiveness and brotherly love is better, and the door of Mercy is kept open. In Western law, no felony can be compounded.
The jurists have carefully laid down the law of qisas refers to murder only. Qisas is not applicable to manslaughter, due to a mistake or an accident. Then, there would be no capital punishment.
The brother: the term is perfectly general; all men are brothers in Islam. In this, and in all questions of inheritance, females have similar rights to males, and therefore the masculine gender imports both sexes. Here we are considering the rights of the heirs in the light of the larger brotherhood. In (Noble Verses) 2:178-179 we have the rights of the heirs to life (as it were): in (Noble Verses) 2:180-182 we proceed to the heirs to property.
The demand should be such as can be met by the party concerned, i.e., within his means, and reasonable according to justice and good conscience. For example, a demand could not be made effecting the honour of a woman or a man. The whole penalty can be remitted if the aggrieved party agrees, out of brotherly love. In meeting that demand the culprit or his friends should equally be generous and recognise the good will of the other side. There should be no subterfuges, no bribes, no unseemly byplay: otherwise the whole intention of mercy and peace is lost." [2]
So the answer in regards to whether or not we can apply Noble Verse 2:178 to the enemies is yes, we can. If the enemy is really bad and doesn't believe in seeking peace, then Noble Verse 2:178 is the best answer to him.
Allah Almighty however did order the Muslims to offer and make peace with the enemy whenever is possible. Please visit My explanation to the "Attack" on the US from the Islamic perspective. See the debate that I made up between pro and anti Sept. 11 attack on the US using the Noble Quran for both sides. You judge for yourself.
4- All people are equal in Islam:
It is important to know that all innocent lives are equal in Islam. There is no difference between the rich and the poor, the man and the woman, the free and the slave. All are equal in the eyes of Allah Almighty: "...if any one slew a person - unless it be for murder or for spreading mischief in the land - it would be as if he slew the whole people: and if any one saved a life, it would be as if he saved the life of the whole people...(Noble Quran 5:32)"
"Those who invoke not, with God, any other god, nor slay such life as God has made sacred except for just cause, nor commit fornication; - and any that does this (not only) meets punishment. (But) the Penalty on the Day Of Judgement will be doubled To him, and he will dwell Therein in ignominy. (The Noble Quran, 25:68-69)"
Here the above Noble Verses, we see that if you kill one innocent soul (whether it was a Muslim soul or not), then it is like committing a crime against all people. We also see that Allah Almighty considers the innocent soul as a "sacred" soul. Notice that Allah Almighty will double the punishment for those who commit murders against any innocent souls.
Let us look at more analysis for Noble Verses 25:68-69 above:
"Here three things are expressly condemned: (1) false worship, which is a crime against Allah; (2) the taking of life; which is a crime against our fellow creatures; and (3) fornication, which is a crime against our self-respect, against ourselves. Every crime is against Allah, His creatures, and ourselves, but some may be viewed more in relation to one than to another. The prohibition against taking life is qualified: "except for just cause": e.g., in judicial punishment for murder, or in self-preservation, which may include not only self-defense in the legal sense, but also the clearing out of pests, and the provision of meat under conditions of Halal (lawful acts)." [3]
5- What if the death was accidental?
Let us look at what Allah Almighty said in the Noble Quran regarding accidental deaths:
"Never should a believer kill a believer; but (If it so happens) by mistake, (Compensation is due): If one (so) kills a believer, it is ordained that he should free a believing slave, and pay compensation to the deceased's family, unless they remit it freely. If the deceased belonged to a people at war with you, and he was a believer, the freeing of a believing slave (Is enough). If he belonged to a people with whom ye have treaty of Mutual alliance, compensation should be paid to his family, and a believing slave be freed. For those who find this beyond their means, (is prescribed) a fast for two months running: by way of repentance to God: for God hath all knowledge and all wisdom. (The Noble Quran, 4:92)"
If a believer kills a believer by mistake, then he/she should:
1- If the believer belonged to the same tribe or other Muslim tribes, then free a believing slave, and pay compensation to the family of the deceased unless they remit it freely.
2- If the deceased was a Muslim and belonged to non-Muslims at war with us, then free a believing slave. The reason why his family wouldn't get compensated is because they are not believers. Unless they are believers, no money shall be paid to them.
3- If the deceased was a Muslim and belonged to non-Muslims who were allies with us, then free a believing slave and pay compensation to his non-Muslim family.
4- If any of the above is not possible for the accidental murderer, then fast for two months consecutively.
6- What is the punishment for the Muslim who kills an innocent disbeliever?
Before I answer the question, I would like for you to read What does Allah Almighty say about Justice for all in an Islamic State? to see how Allah Almighty commanded the Muslims to be just at all time, even if it's against their own selves and families. This "Islamic Justice" can and does apply today for both Muslims and non-Muslims living under the Islamic Law, where if a Muslim kills a non-Muslim, then his punishment would be the same as the punishment of killing a Muslim.
Continuing with my answer:
No where in the Noble Quran or the Sayings (Hadiths) of Prophet Muhammad peace be upon him do we find a direct punishment to a Muslim who intentionally kills a non-Muslim. I gave this answer up front because I don't want the reader to think that I am trying to answer away any obvious problem in Islam. However, it is important to know why no such law exists.
1400 years ago, when the Noble Quran was revealed to Prophet Muhammad peace be upon him, it was revealed during times of hostile wars. The Muslims fought almost all of the 360 Pagan Arab tribes and the tribes of the Jews and Christians as well. Fighting the offending disbelievers was part of the Muslims' routine in dealing with the disbelievers.
Despite all of this hostility between the Muslims and the Pagans and the Jews and Christians, Allah Almighty in the Noble Quran prohibited for the Muslims to violate anyone who wanted peace:
"Fight in the cause of God those who fight you, but do not transgress limits; for God loveth not transgressors. (The Noble Quran, 2:190)"
Fighting in the cause of GOD Almighty those who fight us is what "Jihad" is all about. I can't go and kill a non-Muslim just because he is a non-Muslim. That is absolutely forbidden in Islam.
Now, it is important to know that the Muslims never had an "Islamic State" or "Islamic Country" while the Noble Quran was revealed. There was never a "Muslim Nation" during Prophet Muhammad's time. But however, Allah Almighty did recognize the existence of nations:
"O mankind! We created you from a single (pair) of a male and a female, and made you into nations and tribes, that ye may know each other. Verily the most honoured of you in the sight of Allah is the most righteous of you. And Allah has full knowledge and is well-acquainted. (The Noble Quran, 49:13)"
Today, people are entirely divided into countries and nations. There isn't any land on earth that isn't under a government's rulership. All national citizens' lives in any nation are equal, except with those who oppose the dictators and end up getting killed by them. But the general equality between normal citizens exists today and had existed 1400 years ago when Noble Verse 49:13 was revealed.
So, what did Allah Almighty say about the citizens of any nation? Let us look at the following Noble Verses about the story of Abel and Cain, Adam's sons in the Noble Quran:
"27. Recite to them the truth Of the story of the two sons Of Adam. Behold! they each Presented a sacrifice (to Allah): It was accepted from one, But not from the other. Said the latter: 'Be sure I will slay thee.' 'Surely,' Said the former, 'Allah Doth accept of the sacrifice Of those who are righteous.
28. 'If thou dost stretch thy hand Against me, to slay me, It is not for me to stretch My hand against thee To slay thee: for I do fear Allah, the Cherisher of the Worlds.
29. 'For me, I intend to let Thee draw on thyself My sin as well as thine, For thou wilt be among The Companions of the Fire, And that is the reward Of those who do wrong.
30. The (selfish) soul of the other Led him to the murder Of his brother: he murdered Him, and became (himself) One of the lost ones.
31. The Allah sent a raven, Who scratched the ground, To show him how to hide The shame of his brother. 'Woe is me!' said he; 'Was I not even able To be as this raven, And to hide the shame Of my brother?' Then he became Full of regrets --
32. On that account: We ordained For the Children of Israel That if any one slew a person - unless it be for murder or for spreading mischief in the land - it would be as if he slew the whole people: and if any one saved a life, it would be as if he saved the life of the whole people. The although there came To them Our Messengers With clear Sings, yet, Even after that, many Of them continued to commit Excess in the land. (Noble Quran 5:27-32)"
As we clearly above in Noble Verses 5:32 and 2:190, Allah Almighty prohibits the killing of any innocent person. There are other Noble Verses where Allah Almighty commands the Muslims to honor any peace treaty they make with the enemy in the time of war and to never break it: Noble Verses 4:90 and 9:7. Please visit What is Jihad and the Laws of War in Islam? for more details.
So if there are several instances in the Noble Quran where Allah Almighty clearly prohibits the killing of any innocent non-Muslim, then violating Allah Almighty's laws would result the offending Muslim in a sever consequence in the Day of Judgement.
But what about the judgement in life? I believe that since Allah Almighty clearly said "That if any one slew a person - unless it be for murder or for spreading mischief in the land - it would be as if he slew the whole people", then this Noble Verse is referring to all of the people living in the country, hence, treating all citizens equally.
As I said, since no Islamic government and no Islamic nation really existed during Prophet Muhammad's time 1400 years ago, then the idea of treating all citizens (Muslims and non-Muslims) equally under one country's law, and executing anyone who kills anyone intentionally would definetly be a supported in Islam. If killing any innocent person is equivalent to killing everyone as clearly mentioned in Noble Verse 5:32 above, then it would definetly be appropriate to apply the conditions that are applied as shown above in the article to the murderer of any Muslim believer.
But why didn't the law just exist in Islam?
I believe the reason why no law of executing any Muslim who kills an innocent non-Muslim was mentioned 1400 years ago, is because as I said, the hostility between the Muslims and the non-Muslims was very high. Muslims were at constant wars imposed upon them by the offending disbelievers.
But despite all of that hostility, we still find several Noble Verses in the Noble Quran that command the Muslims to not kill innocent non-Muslims as clearly shown above. Today, laws are not run by arrogant tribes any more. Today we have governments and law. The law applies to everybody, Muslims and non-Muslims. The Noble Quran certainly supports such rulership.
As I said, since no Islamic government and no Islamic nation really existed during Prophet Muhammad's time 1400 years ago, then the idea of treating all citizens (Muslims and non-Muslims) equally under one country's law, and executing anyone who kills anyone intentionally would definetly be a supported in Islam. If killing any innocent person is equivalent to killing everyone as clearly mentioned in Noble Verse 5:32 above, then it would definetly be appropriate to apply the conditions that are applied as shown above in the article to the murderer of any Muslim believer.
It was just impossible and inappropriate for Muslims to kill a fellow Muslim for intentionally killing a disbeliever even if that Muslim violated Allah Almighty's Commands to not kill an innocent non-Muslim, because (1) the hostility between the Muslims and the non-Muslims back then as I said was very high, and there was no room for Muslims to lose men for people who didn't deserve life back then as far as the Muslims were concerned. (2) It was impossible to let the Islam-hating Pagan family of the murdered disbeliever to determine the destiny of the Muslim murderer, because the enmity among the Muslims and the non-Muslims was very high.
What about accidental killing?
If a Muslim kills a non-Muslim accidentally today, then I believe the law of paying the blood-money or fasting for two consecutive months (only if the murderer is poor and can't afford the payment determined by the authorities) would apply to him. Please read the "What if the death was accidental?" section above for more details.

king SAUDI ARABIA, [ come, tu sei scettico, per quello che, io ho detto? Quindi, tu dichiari da solo di essere qualcuno che ha fede falsa, del bastardo]
1. tre anni fa, è venuto da me Obama, ed ha detto: "non ti vergogni di me, che, io sono un figlio di schiavi?" io ho detto: "bless you too".
2. è venuto da me: Benjamin Netanyahu, ed ha detto: "abbandona, gli ebrei, che, hanno tradito, Dio, per 40 anni nel deserto!" io ho risposto: " che dici? noi al posto loro, avremmo fatto di peggio! "
3. Sono venuti, dal Kuwait, Giordania, Paesi del Golfo, a dire: "tu ami gli ebrei più di noi?" ed io ho detto: " non c'è distinzione, o, separazione in Unius REI!"
4. poi, sono stato in una tenda nel deserto, e c'erano, con me, tanti miei fratelli musulmani,.. e noi eravamo veramente felici!
5. ecc...
666. questa è la verità, manchi solo tu!

king SAUDI ARABIA, tu sei l'unico, in tutto il mondo, che, non è mai venuto da me, a chiedere, il mio amore! non soltanto, tu hai anche, sottratto te stesso, alle tue responsabilità, facendo finta di morire!.. tu stai facendo scrivere, la parola "fine", contro il mio Islam.. che, tu sia maledetto, insieme, al tuo falso profeta, in eterno!

Farisei Wahhabiti, il vostro satana, non è contento di voi! voi state uccidendo, così tanti cristiani martiri innocenti, che, state derubando i satanisti, della possibilità, che, per loro è stata prevista, di poter dominare il mondo, a suo tempo.. infatti, voi state decretando la fine della vita di questo pianeta, in anticipo! il vostro odio, contro, Gesù Cristo, il Signore dello Spazio e del tempo, il principio e la fine, di tutte le cose, questo odio, contro, l'amore? vi ha accecato! infatti, ulteriori, 20milioni di cristiani? ci vuole poco a farli morire!
[ Obama ideologia gender! ] ma, ogni ideologia, ha la ambizione, di un pensiero nazista totalizzante, massimalista.. idiota, tu stai rovinando il genere umano, perché, la via del peccato, è sempre più facile della via della virtù! Quindi, se, c'è una ideologia che lo giustifica, tutti possono diventare gay in qualsiasi momento! tu rischi, seriamente, di non vedere mai, nessun nipotino, nella tua vita da stronzo!

Ucraina: premier illegale dice: "se, Russia attacca? guerra!" Presidente, esercito in allerta, più protezione siti strategici [ questa è la verità: tu Arseni Iatseniuk, tu sei il traditore! tu stai vendendo il popolo ucraino ai massoni Bildenberg farisei anglo-americani, gli strozzini usurai Spa, FMI-NWO.. che tu sia maledetto! ]

Ucraina: Onu, Ban 'molto preoccupato'. Portavoce, Segretario generale continua a seguire eventi. 01 marzo, #NEW YORK, [ faccia di tonno putrefatto, in quale buco di colo wahhabita, tu hai nascoto, i diritti umani, per fare morire i dhimmi, sotto egida sharia nazi ONU Amnesty? ] Il segretario generale dell'Onu, Ban Ki-Moon, continua a seguire gli eventi in Ucraina, compresi gli sviluppi in Crimea, ed è "fortemente preoccupato" per il deterioramento della situazione: lo ha detto il portavoce del Palazzo di Vetro, Martin Nesirky.

01 marzo, 20:10 #PARIGI, [ voi del sistema massonico, e della sovranità monetaria rubata, voi siete l'unica vera minaccia, per il genere umano! ] La decisione del Senato russo di autorizzare l'invio di truppe in Ucraina rappresenta "minacce reali all'integrità territoriale e la sovranità" del Paese. Lo afferma il presidente francese, François Hollande, in un comunicato. "Bisogna fare di tutto per evitare un intervento esterno e i rischi di un'escalation pericolosa", prosegue Hollande dopo un colloquio con il primo ministro polacco Donald Tusk.
Cina: attacco a stazione treni, 27 morti. Nella provincia meridionale dello Yunnan, 109 feriti. 01 marzo, #PECHINO, [ in genere, quando si tratta di terroristi islamici?, il sistema massonico Bildenberg, ha deciso, che, non dovrebbero essere nominati! come e dove, i massoni di merda, troveranno il coraggio di denunciare quella bestia assetata di sangue della ARABIA SAUDITA?] Un attacco compiuto, da un gruppo di uomini armati di coltello, in una stazione ferroviaria a Kunming, nella provincia meridionale cinese dello Yunnan, ha provocato la morte di 27 persone e il ferimento di altre 109. Lo riferisce la Nuova Cina.

Venezuela: Kirchner, tentativo 'golpe soft'. Presidente Argentina, democrazia è rispetto volontà popolo. 01 marzo, #BUENOS AIRES, [ ai criminali massoni è andata bene, in Siria ed in Ucraia, e quindi, ora ci riprovano in Venezuela, e questo è vero, la Merkel non è responsabile, se, è Bush 322 Kerry, a mandare i suoi satanisti, per realizzare una scintilla di rivoluzione! quello che è importante per lei poi, è sempre, raccoglierne il bottino! ] In Venezuela è in corso un tentativo di "golpe soft": lo ha detto la presidente argentina Cristina Fernandez de Kirchner. "La mia intenzione non é quella di difendere il governo del Venezuela o il presidente Nicolas Maduro, ma il sistema democratico del paese", ha sottolineato la presidente aprendo i lavori dell'anno legislativo presso il Parlamento a Buenos Aires. "La democrazia, ha aggiunto, non è di destra o di sinistra. Significa il rispetto della volontà del popolo".

Ucraina:Ue "deplora"scelta truppe Russia. Ashton, inaccettabile qualsiasi violazione sovranità Paese. 01 marzo, #BRUXELLES, [@EU, quando io vi vedo, con le stelle, della Madonna Immacolata in testa? voi mi fate ancora più schifo! ma, avreste dovuto, proteggere voi, la unità, sovranità e integrità territoriale dell'Ucraina, ma, quando permettevate ai vostri terroristi, di bruciare, incendiare, occupare, devastare e sparare a piacimento, non mantenere gli accordi con il Governo legittimo, così da costringere alle dimissioni il Goverlo legalmente eletto, per fare, realizzare, un colpo di Stato.. questa è la verità, voi non siete credibili.. voi siete andati ad aizzare l'orso nella sua tana! Il vostro problema? è quello che voi non gestite i vostri servizi segreti, che, sono sotto il controllo di Kerry 322 Bush! Obama? lui si è specializzato con i gay, soltanto! ] Il 'ministro degli Esteri' Ue Catherine Ashton "deplora" la decisione russa di usare le forze armate in Ucraina, lancia un appello a Mosca affinché ciò non avvenga e giudica "inaccettabile" qualsiasi violazione dell'unità, sovranità e integrità territoriale dell'Ucraina. E' quanto afferma Ashton in una nota.
Siria: jihadisti amputano mano in piazza. Foto su Twitter. Nuovo orrore dopo decapitazioni e fustigazioni. 01 marzo, #BEIRUT, [ è solo per questo, che, la ARABIA SAUDITA, ha mandato gli jihadisti in Siria, decapitare sciiti e cristiani! ma, questo non è un problema perché è avvenuto sotto egida ONU Amnesty 322 Kerry Bush ] Dopo decapitazioni e fustigazioni eseguite sulla pubblica piazza, un gruppo jihadista che controlla parte del territorio sottratto alle forze lealiste in Siria ha salito un altro gradino nella scala degli orrori amputando la mano a un uomo riconosciuto colpevole di furto e diffondendo via Twitter le scioccanti immagini dell'esecuzione. La mutilazione e' stata compiuta a Maskana, nella provincia settentrionale di Aleppo, da miliziani dello Stato islamico dell'Iraq e del Levante (Isis).

L'OSSERVATORE ROMANO [ cosa significa questo articolo?, ogni pakistano, desidera, sogna, ambisce, di essere un talebano, quindi, il Governo, è nemico del suo popolo!.. ed è strano, che, il Pakistan vuole dare le atomiche, alla ARABIA SAUDITA! questo è un solo manicomio criminale, che, i farisei hanno studiato, per rovinare il genere umano! ] domenica 2 marzo 2014. Uccisi cinque talebani, in Afghanistan KABUL. Non si fermano le violenze in Afghanistan, mentre si acuiscono le divergenze tra l'Afghanistan da un lato e gli Stati Uniti e la Nato dall'altro, in merito al mancato accordo sulla sicurezza. Ieri cinque talebani sono morti in un raid di un drone statunitense (velivolo senza pilota), nella provincia di Kunar. Come accade anche in Pakistan, la strategia dei droni è un motivo di contenzioso anche fra Kabul e Washington, con le autorità afghane, che esprimono riserve sui droni perché ritenuti una minaccia per l'incolumità della popolazione. Il Pentagono replica che, fatta salva la volontà di non nuocere ai civili, finora tale strategia ha permesso di distruggere numerosi postazioni talebane.

[ Egitto non vincerà mai, la sua battaglia, contro, il terrorismo, finché la sharia non sarà abolità, in tutto il mondo.. similmente, anche, il problema palestinese, non potrà mai essere risolto! ] Ancora violenze, in Egitto, IL CAIRO. Un manifestante è, morto ieri durante gli scontri al Cairo, tra, sostenitori e oppositori dell'ex presidente Mohammed Mursi, destituito dall'esercito. Lo ha reso noto il ministero della Sanità, aggiungendo che altre sedici persone sono state ferite, nove delle quali in modo grave. Oltre quattromila sostenitori di Mursi hanno manifestato per ore nel quartiere di Ain Shams della capitale, paralizzando il traffico. Manifestazioni simili si sono svolte nelle città di Alessandria, Suez e Ismailia, oltre che nelle province di Ben Sueif e Minya. Ad Alessandria incidenti sono stati segnalati dopo che alcuni cittadini hanno cercato di zittire i manifestanti, in gran parte esponenti dei Fratelli musulmani, che intonavano slogan contro l'esercito e il Governo. Dallo scorso dicembre, i Fratelli musulmani, cui appartiene il deposto presidente, sono stati dichiarati fuorilegge. E in considerazione del progressivo deterioramento della situazione di sicurezza, Italia, Belgio, Olanda e Germania hanno sconsigliato ai propri cittadini di recarsi in Egitto, in particolare nel Sinai e a Sharm el Sheikh, per il timore di attentati.

Netanyahu atteso a Washington. S'infiamma il confine. tra Gaza e Israele [ma quale pace? quando, islamici, avranno conquistato il mondo ( sharia imperilaismo, geopolitica genocidio Boko Haram, Umma, califfato mondiale? poi, si uccideranno tra di loro! ) anche se, Israele rinunciasse, a riunire le 12 tribù, tutta la LEGA ARABA, non smetterà mai, di complottare, contro, Israele! Quella dei palestinesi? è soltanto un cavillo.. gli islamici, non hanno nessun rispetto, per la sacralità della vita umana, e i satanisti americani Kerry 322 Bush? questo lo sanno bene anche loro non hanno nessun rispetto per la sacralità della vita umana! circa, Obama? lui si intende bene, solo di GAY! ] Il principale obiettivo della Casa Bianca è di arrivare a un'intesa generale, su tutti i punti, entro la fine dell'anno. Nonostante le difficoltà, Kerry ha sempre ribadito l'impegno di Washington per una giusta soluzione del conflitto che guardi nella direzione della formazione di due Stati autonomi e sovrani, in pace tra loro.
salafiti farisei [ coglioni ] vi restano, soltanto, altri 20milioni di martiri cristiani, da poter uccidere, poi, il vostro mondo finirà, per sempre!

Coprifuoco nella città libica di Sebha [ voi non potete dire: "noi vogliamo la sharia nazi, senza libertà di religione, e poi, noi non vogliamo il terrorismo, sotto egida: ONU UE USA Amnesty, Spa, NWO, 322 Bush Kerry salafiti saudi arabia? perché non funziona così!" [ tutti quelli che hanno la sharia, dovranno avere anche il terrorismo! è un satanismo che, saudi arabia ha diffuso, e che, ora non può essere fermato!, senza criminalizzare la sharia? poi, è l'Islam, che, verrà criminalizzato! forse, 666, si arrabbierà, contro, di me, perché, io sto facendo di tutto per salvare l'Islam dalla distruzione! ] TRIPOLI. Un coprifuoco in vigore dalle 22 alle 7 nella città libica di Sebha per «bloccare le minacce alla sicurezza» e per «arginare le violenze causate da quanti intendono andare contro la pace». è stato ieri annunciato dal portavoce dell'unità responsabile delle operazioni militari nel sud, Ala Al Huwaik. Dal mese scorso la località di Sebha è teatro di scontri tra esponenti della tribù Awlad Soliman, di origine araba, e quelli di origine africana dei Tabu, che, hanno provocato finora un centinaio di vittime. Oltre ad aver decretato lo stato di emergenza, le autorità libiche hanno dispiegato rinforzi militari a Sebha, bastione dell'ex colonnello Gheddafi. Le violenze hanno finito per avere ripercussioni sul voto per l'Assemblea costituente. Il presidente dell'Alta commissione elettorale nazionale, Nuri Elabbar, ha dichiarato che a causa dell'insicurezza e dei sabotaggi da parte di gruppi etnici, la seconda tornata elettorale non si è potuta tenere, in numerosi seggi. Elabbar ha aggiunto che una terza tornata non sarà organizzata e sarà il Parlamento a decidere che cosa fare degli 11 seggi, su 60, vacanti. I primi 49 seggi sono stati assegnati dal 45 per cento degli aventi diritto andati alle urne il 20 febbraio.

Svolta in Cina, sulla sicurezza informatica. [ questo è il giusto atteggiamento, che, ogni Governo del mondo deve avere, pericolosi satanisti americani ed europei del FMI-NWO, pervertono le menti dei nostri giovani, e tutti vari, molteplici, atti criminali, che, non devono più essere resi possibili, lo Stato ha il dovere di proteggere i suoi cittadini, non li deve spremere come pecore e sfruttare come schiavi per comprare il denaro ad interesse da Rothschild soltanto.. pornografia, perversioni sessuali, ecc.. questo deve essere bloccato, un mio alunno, in classe, oggi, aveva il cellulare pieno di immagini di donne nude, e lui si è scusato dicento, che, qualcuno nel suo gruppo, le condivide su wordzap, allora questo wordzap, non deve avere la autorizzazione a fare circolare immagini, per esempio! ] PECHINO. Il presidente cinese, Xi Jinping, presiederà un gruppo di, lavoro del Partito Comunista Cinese sulla sicurezza cibernetica del Paese. «Senza sicurezza su internet non c'è sicurezza nazionale» ha dichiarato il presidente, secondo i media cinesi. «Senza informatizzazione non c'è modernizzazione» ha aggiunto Xi Jinping. Il presidente ha quindi dichiarato che la Cina, «deve sforzarsi di diventare una potenza cibernetica». Il gruppo di lavoro avrà due vice presidenti, il premier Li Keqiang e il membro dell'ufficio politico comunista Liu Yunshan. In Cina — come sottolineano numerose fonti di stampa, la rete internet è strettamente controllata dal Governo, che impedisce l'accesso del pubblico ai siti considerati pericolosi

L'OSSERVATORE ROMANO [ lettera aperta al maniaco religioso, l'assassino seriale, di innocenti cristiani martiri, sharia imperialismo, il mio amico Califfato di satana, King Saudi Arabia, salafita, ma, non vi dovete preoccupare troppo, perché, è tutto legale, infatti, tutto è sempre sotto egida: UE USA ONU Amnesty. ] domenica 2 marzo 2014. Criticato per l'incapacità di arginare le violenze il presidente nigeriano promette una rapida soluzione. In guerra, contro, i miliziani di Boko Haram. ABUJA. Il presidente della Nigeria, Jonathan Goodluck, ha dichiarato ieri che il Paese è in guerra contro i miliziani islamisti di Boko Haram, in seguito ai numerosi, efferati attacchi che negli ultimi giorni hanno provocato decine di vittime. L'amministrazione del presidente Goodluck, ricordano le agenzie di stampa internazionali, è stata criticata per la sua presunta incapacità di fermare gli attacchi contro i civili indifesi. Dal canto suo il capo di Stato nigeriano, ha definito invece «un grande successo» l'offensiva militare contro Boko Haram nel nord del Paese, aggiungendo che presto «la situazione tornerà alla normalità». Al momento, tuttavia, sembra difficile che la situazione possa essere normalizzata in tempi brevi. I miliziani infatti non danno tregua con i loro attacchi indiscriminati contro, uomini, donne e bambini. Violenze, che hanno di conseguenza causato distruzione e miseria in varie parti del Paese. Nei giorni scorsi un responsabile dell'amministrazione del distretto di Madagali, Mallam Maina Ularamu, ha lanciato un allarme riguardo alla situazione nella zona a confine tra gli Stati di Borno e Adamawa. A causa delle violenze, sono giunte nelle ultime settimane migliaia di persone sono giunte nella zona costrette ad abbandonare la località di Izge dove i miliziani avevano ucciso due donne e un uomo e poi dato alle fiamme alcune abitazioni. Si è trattato di un episodio tra i tanti che, hanno indotto gran parte della popolazione a temere sempre più per la propria incolumità. Nel maggio scorso il presidente aveva lanciato un'offensiva militare a Borno, Adamawa e nello Stato di Yobe per cercare di arginare le violenze scatenate dai miliziani di Boko Haram, che si battono per rovesciare, il Governo federale di Abuja e imporre la legge islamica nel Paese. Ma finora la lotta non ha dato i risultati sperati. E proprio nello Stato di Yobe, nei giorni scorsi, i miliziani islamisti hanno perpetrato una strage di studenti, nell'attacco contro il collegio Buni Yadi. Nell'azione destabilizzante dei terroristi sono proprio le scuole a essere uno degli obiettivi più colpiti: molte sono state date alle fiamme, con un conseguente pesante bilancio di vittime. Proprio nella città di Yobe, nel settembre scorso, erano stati uccisi quaranta studenti durante un attacco compiuto contro un centro per la formazione agraria. Dopo questa strage, il governatore dello Stato, Ibrahim Gaida, ha rivolto critiche al Governo di Abuja perché le forze di sicurezza sarebbero giunte troppo tardi sul luogo della strage una volta interpellate d'urgenza. «Per ben cinque ore, non c'erano agenti in grado di impedire quello, che stava accadendo» ha affermato: in un comunicato il governatore. E in questi giorni si è tenuta ad Abuja una conferenza internazionale sulla pace e la sicurezza in Africa alla quale ha preso parte anche il presidente francese, Fraçois Hollande.

Proteste ad Atene contro, i licenziamenti. [ ricordo quando un israeliano, sparò al direttore di una banca, e poi, lui commise il suicidio, per la disperazione... ] [ infatti, rimuovere la sovranità monetaria, contro, il popolo significa condannarlo a morte! ] ATENE. Centinaia di funzionari greci hanno manifestato ieri, per le strade di Atene per protestare contro, i numerosi licenziamenti nell'ambito della ricostruzione del settore pubblico. Il Governo greco aveva infatti promesso ai rappresentanti della troika (Unione europa, Banca centrale europea e Fondo monetario internazionale) di licenziare, nell'arco del 2014, 11.500 dipendenti per ridurre la spesa pubblica e per poter continuare a beneficiare dei prestiti internazionali. I manifestanti si sono radunati di fronte al ministero delle Riforme amministrative per poi essere allontanati dalla polizia in tenuta antisommossa. Successivamente i dimostranti si sono diretti verso il ministero delle Finanze, dove sono stati nuovamente respinti dalle forze dell'ordine. Tra i lavoratori scesi ieri in piazza vi sono stati anche numerosi insegnanti. Riferiscono i media locali che durante la manifestazioni sono divampati scontri, con gli agenti di polizia che hanno fatto uso di gas lacrimogeni per disperdere la folla. Sempre più critica la situazione a Ceuta e a Melilla. Salto nel buio per migliaia di migranti [] la disperazione dei popoli, impoveriti, derubati, da parassiti usurai, massoni satanisti salafiti, hanno rubato loro la sovranità monetaria, ed ora un popolo di disperati, cerca, di sfuggire al suo programmato annientamento.. ma questo, non è un problema perché, il tutto è sotto egida ONU Bildenberg, Amnesty.

[ ma, io ho deciso di volere un mondo, senza geopolitiche e, senza ideologie, io sono Unius REI, il re del mondo. storia di un complotto Occidentale, di Farisei FMI Spa, per la rovina di Israele, per la conquista del mondo, geopolitica di farisei, Illuminati Bildenberg, dalla Rivoluzione Francese, ad oggi, una sola agenda per il NWO, ] Dopo una serie di telefonate con il primo ministro britannico, David Cameron, il cancelliere tedesco, Angela Merkel, e il presidente dell'Unione europea, Herman van Rompuy, è stato il presidente russo, Vladimir Putin, rompendo giorni di silenzio, a invitare alla calma per evitare ogni escalation. E in tutto questo, proprio mentre, l'Unione europea definisce legittimo, il nuovo Governo transitorio di Kiev, dicendosi pronta a firmare un accordo di associazione con l'Ucraina, il deposto presidente, Viktor, Ianukovich, è riapparso per la prima volta in pubblico, in Russia. Durante una conferenza stampa a Rostov, sul Don, ha bollato il nuovo Governo rivoluzionario come «neofascista», accusando la «politica irresponsabile dell'Occidente per la crisi e i morti di una sceneggiatura non scritta in Ucraina». Subito dopo, le nuove autorità di Kiev hanno chiesto ufficialmente alla Russia l'estradizione dell'ex capo dello Stato.

Nuovi disordini a Caracas. L'Onu condanna le violenze.. ovviamente, i manifestanti sono liberi di fare ogni violenza! ed in Venezuela, Ucraiana, come altrove, il Governo deve subire, ogni vandalismo.. [ l'Onu è ormai, meramente, uno strumento politico e coercitivo a servizio del Nuovo Ordine Mondiale, non condanna mai, la Lega aRABA, per, il crimine, di genocidio, imperialismo della Sharia Califfato mondiale. al 98%, i suoi occhi sono sempre puntati, contro, coloro, che, rivendicano una sovranità monetaria, e politica, come, in Ucraiana, dove il legittimo governo è stato deposto, con un Golpe, manovrato da forze straniere, 322 Bildenberg, farisei anglo-americani, che hanno rubato la sovranità monetaria, per amore di Rothschid, FMI, NWO, sempre Spa, ovviamente.]
2014-02-28 L'Osservatore Romano lettera al maniaco religioso, l'assassino seriale, di innocenti cristiani martiri, sharia imperialismo, il mio amico Califfato di satana, King Saudi Arabia, salafita sotto egida ONU Amnesty. ] In Nigeria l'efferata violenza dei miliziani islamici di Boko Haram sembra non avere fine. Nelle ultime ore, almeno 33 persone sono state assassinate in tre diversi attacchi del gruppo jihadista nel nord est del Paese africano. Tra i bersagli anche gli allievi di un collegio religioso. Le ripetute violenze hanno costretto alla disperata fuga oltre trecentomila civili. Lo hanno confermato fonti delle nazioni Unite, precisando che più della metà sono bambini. E a causa dei continui attacchi, è sempre più difficile per le organizzazioni umanitarie, fra cui la Croce rossa, provvedere ad aiutare queste persone.

[ lettera al maniaco religioso, l'assassino seriale, di innocenti cristiani martiri, sharia imperialismo, il mio amico Califfato di satana, King Saudi Arabia, salafita sotto egida ONU Amnesty. ] #Siria: I militanti dell'#ISIL decapitano l'emiro del fronte #Nusra, Ali Hamad Saeed al-Hajar nella città di Markadah sobborgo Hasakah. Onore e Gloria ai Martiri della Siria, Caduti in Difesa della Patria
http://youtu.be/6z417_1_hps #Siria, Raid siriano su valico che conduce ad Ersal, elimina 2 terroristi ferisce altri 8 trasportati presso ospedale Ersal in #Libano.
#Siria, Raid dell'aviazione siriana prendi di mira terroristi in valico Zamrani e Maslaha che conducono a Ersal in #Libano.
#Siria: Nuova imboscata dell'esercito neutralizza 20 terroristi tra la Ghouta Orientale e Qalamoun, in sobborgo #Damasco. #Siria, L'esercito neutralizza decine di terroristi sul monte di Santo Maroun nei pressi di Yabroud in Qalamoun, sobborgo #Damasco
27 febbraio. #Siria, Ritrovata una fosse comune a sud est della città Hasakeh, di civili rapiti 2 mesi fa da terroristi #ISIL dal villaggio Shaddadi in sobborgo Hasakeh.

[ lettera al maniaco religioso, l'assassino seriale, di innocenti cristiani martiri, sharia imperialismo, il mio amico Califfato di satana, King Saudi Arabia, salafita sotto egida ONU Amnesty. ] TG 24 Siria. Dettagli dell'imboscata effettuata dalle Forze Armate Siriane nell'area di Al-'Utayba (Ghouta orientale damasceno). Circa 200 mercenari neutralizzati, a maggioranza stranieri, che hanno commesso atti di terrorismo in Siria. Maggiori informazioni sull'agguato ad Al - ' Utayba. Il numero di carcasse contate finora è 192. Questo numero può crescere nelle prossime ore, appena verranno trovati altri cadaveri che sono stati dispersi nell'attacco. Il numero di feriti o arrestati è di 58, tra cui 2 agenti della CIA confermati. Ancora non si sa con esattezza la nazionalità di tutte le spie. Ci sono, accertati, un gran numero di sauditi e giordani. Al momento non é confermato con esattezza il numero di ceceni identificati. I servizi segreti militari siriani avevano lavorato, per coordinare questo agguato, da circa 2 settimane. Il piano era quello di dare l'impressione ai ratti che ci fosse un varco per fuoriuscire dalla zona Qalamoon, attraverso l'area agricola delle fattorie di Reema. L'idea era che i takfiri scoprissero un canale d'apertura verso l'esterno, dalla zona in cui erano circondati (e dove erano asserragliati usando la popolazione civile siriana come scudo umano, motivo per cui le Forze Armate Siriane non potevano bombardare indiscriminatamente l'area), e che riportassero tale informazione ai loro comandi esterni. E così é stato. Il capo delle forze mercenarie takfire, a nord delle fattorie di Reema, contattó l'aiutante di campo di Abu Muhammad Al- Jawlaani, che comunicó tali informazioni al comando terroristi filo-americano di Al-Mafraq. Il piano a quel punto per i ratti fu di raccogliere quanto più carburante possibile per consentire alla loro carovana di compiere il viaggio di 47 km da Al-Utayba verso i campi d'addestramento e concentrazione di mercenari in Giordania, sotto il comando militare e la protezione USA, senza attirare troppo l'attenzione dei servizi militari siriani. Il carburante, tuttavia, non era sufficiente abbastanza per tutti i veicoli della carovana takfira e l'ultima tappa della fuga sarebbe terminata a piedi. Infatti, un ratto catturato confessó che essi pensavano che percorrere quel tratto a piedi sarebbe stato più sicuro per attirare meno l'attenzione dell'Esercito Siriano. I ratti hanno quindi deciso di attuare il piano di fuga verso i loro protettori ameri-cani il 26 febbraio 2014, verso mezzanotte. Antecedentemente, i tecnici delle squadre del Genio Militare Siriano avevano piazzato mine lungo tutta l'unica strada sulla quale i ratti terroristi in fuga potessero viaggiare. E 'stata poi solo una questione di tempo, affinché la colonna di mercenari giungesse l'area prestabilita, per poi far detonare gli esplosivi. Successivamente ci sarebbe stato un fuoco d'inferno, da parte di artiglieria e fanteria delle Forze Armate Siriane, che li avrebbe coperti e sotterrati. I comandi takfiri ordinarono che tutte le apparecchiature di comunicazione venissero spente, in modo da non essere intercettati e allertare cosí le forze dell'intelligence militare siriano. Ma questo significava anche che se i ratti di Al - Mafraq avessero scoperto la trappola, non sarebbero stati in grado di avvertire l'esterno e le loro retrovie, le quali avendo le ricetrasmittenti spente non avrebbero potuto far nulla e sarebbero cadute ugualmente nell'imboscata. Il fatto che i roditori avessero optato per un'opearzione notturna non significava che le Forze Armate Siriane non sarebbe state in grado di controllare il territorio, in gran parte pianeggiante. L'Esercito Arabo Siriano é un vero esercito moderno, tecnologicamente ben attrezzato e aggiornato, le cui forze in campo sono ben addestrate e rifornite delle piú attuali tecniche di combattimento, la cui formazione degli ufficiali é tra le piú elevate a livello internazionale, grazie anche alla collaborazione con altre forze armate alleate. Questo è quello che è successo ad Al-'Utayba (Ghouta orientale damasceno). I parassiti si muovevano rapidamente e furtivamente, avendo l'illusione di aver oltrepassato diverse basi militari di controllo siriane, non evendo la capacitá di accorgersi della grande sorpresa che li attendeva. Essi non potevano sospettare degli esplosivi piazzati dagli artificeri militari siriani per dar loro una calorosa accoglienza appena giunti a sud del Lago di Otaybah. Circa verso le 03:00, le bande armate mercenarie takfire oltrepassavano il punto (di non ritorno) appena a sud del Lago di Otaybah, dove l'Esercito Arabo Siriano sapeva che (a causa di comunicazioni precedentemente intercettate) essi stavano seguendo esattamente il piano che li avrebbe portati loro in bocca. I ratti furono completamente sconvolti appena si accorserro che il mondo stava scoppiando loro intorno, mentre fanteria e artiglieria siriana gli si avventarono addosso con tale forza che è un quasi miracolo che ci sia stato qualche sopravvissuto. Mentre il sole iniziava a salire, il colonnello del SAA responsabile dell'organizzazione dell'agguato poté trasmettere il messaggio al Comando Militare Siriano che tutti i membri delle bande armate terroristiche mercenarie erano stati annientati, uccisi o feriti e arrestati. Successivamente, appena l'area fu messa completamente in sicurezza, le redazioni giornalistiche di SANA e Al-Mayadin vennero immediatamente informate e sulla scena vennero inviati i loro corrispondenti con la necessaria tecnologia per le trasmissioni. I soldati siriani e delle Forze Speciali rapidamente disarmarono tutti i cadaveri rimasti sul terreno e tutti i feriti, per assicurarsi che nessuno di loro stesse fingendo di essere morto, nel tentativo di fuggire o, peggio ancora, di poter aprire il fuoco sui soldati siriani presenti e ignari. Le carcasse dei criminali takfiri eliminati, un branco di spregevoli traditori della causa e resistenza araba all'occupante sionista e yankee, mercenari terroristi venduti, sono quindi state rimosse e tutte allineate lungo un percorso lontano da tutti quei segni che avrebbero potuto indicare che tipo di tecnologia fosse stata utilizzata per neutralizzarli. (Questo rapporto é una traduzione e adattamento all'originale redatto dal patriota siriano Ziad Fadel) Traduzione di SyrianFreePress.net International Freelancers Patriotic Network
http://syrianfreepress.wordpress.com/2014/02/27/details-of-the-saa-ambush-at-al-utayba-eastern-ghouta-in-which-were-eliminated-about-200-mercenaries-who-committed-acts-of-terrorism-in-syria-a-ziad-fadel-report/

Bush 322 Kerry, 666 Rothschild.. questo è nella storia, voi avete rotto il vaso di pandora in Ucraina, voi avete deposto il suo Governo legittimo, voi avete seminato il veleno del separatismo!... chi ha portato i cecchini a sparare sulla polizia in Ucraina? lui è il responsabile di tutto questo.. e questo è quanto!

Putin, inviare truppe russe in Ucraina, Contro minaccia a vita russi e fino a normalizzazione situazione. 01 marzo, #MOSCA, [ questo è incontestabile, l'attuale governo ucraino, è illegale, un colpo di Stato, sotto, egida USA Bildenberg, masonic system, Ue, Onu, Amnesty Spa, Fmi, 666. 322 Bush: "noi vinceremo il Nwo" ] Vladimir Putin (è un ragazzo saggio, io lo sostengo! ) ha presentato al Consiglio della federazione russa, la camera alta del Parlamento, "una richiesta di utilizzo delle forze armate in territorio ucraino" fino alla "normalizzare della situazione socio-politica in quel Paese, in relazione alla situazione straordinaria che si è creata in Ucraina e ad una minaccia alla vita di cittadini russi".
[is why, i will kill you all! ] UFO in Italy: 7 in 2013, 56 in 4 years. Boom year 2010: with 22 cases, lower in 2011 (17) and 2010 (10) 01 March, 14:45.. sightings of UFOs, esoteric and scientific.. this phenomenon is directly proportional to the loss of faith in God.. but a nation of gay, without faith in God, does not claim anything, its monetary sovereignty.. because, for this, of liberation from the loan shark, Bildenberg, masonic system, IMF, 666 Spa,of Illuminati, 322 Bush Kerry, criminals Pharisee, I want men free!
[is why, i will kill you all! ] Ufo in Italia: 7 nel 2013, 56 in 4 anni. Anno boom 2010: con 22 casi, calo nel 2011 (17) e nel 2010 (10) 01 marzo, 14:45.. gli avvistamenti degli ufo, questo fenomeno esoterico e scientifico.. è direttamente proporzionale, alle perdita, della fede in Dio... ma, un popolo di gay, senza fede in Dio, non rivendicherà mai, la sua sovranità monetaria.. perché, per questa operazione, di liberazione dallo strozzino fariseo, ci voglio gli uomini liberi! [is why, i will kill you all! ]

Narendra sharma. 07:33. I am not going out side in India,In India Many muslim's are killed eg:-Assam riot,Gujrat riot,Mujaffar nagar riot.Many muslim are killed,Rape,Burried.Who is responsible for that. [] answer [] my son, the problem is not to change the religion, but, you have to change the hearts of people, and this is a miracle of the Holy Spirit.. but, since Sharia law, is a criminal for the genocide of mankind, then, India, killing Muslims sharia guilty, also, but, too, you kill the Christians innocent dait slaves.. but, while Muslims are guilty of intolerance and racism, however, Christians have chosen not to kill anyone, and they are not racist and intolerant! now, we will not be for sharia killer, to be accomplices of his crimes.. this complaint, every honest Muslim who wishes to enter the Kingdom of God, he should say so! but, those who pretend not to see the innocent martyrs (and no matter what religion, they are), will go to hell.. why are the innocent, who were killed, who, they shall judge the world. [] answer [] figlio mio, il problema, non è cambiare la religione, ma, bisogna cambiare il cuore delle persone, e questo è un miracolo dello Spirito Santo.. ma, poiché, la sharia è una legge criminale, per il genocidio, del genere umano, poi, l'India, uccide i musulmani ed ovviamente, anche, lei uccidere, i cristiani.. ma, mentre i musulmani sono colpevoli, di intolleranza e razzismo, però, i cristiani hanno scelto di non uccidere nessuno, e loro non sono razzisti e intolleranti! ora, noi non possimo essere per la sharia assassina, per essere complici dei suoi crimini.. questa denuncia, ogni musulmano onesto, che, desidera entrare nel Regno di Dio, lui dovrebbe dirlo! ma, quelli che fanno finta di non vedere i martiri innocenti (e non importa di quale religione), andranno all'inferno.. perché sono gli innocenti, che, sono stati uccisi, che, giudicheranno il mondo.
vogliono criminalizzare la Bibbia il Papa e tutti i cristiani!.. ed in verità proprio questo hanno fatto

Narendra sharma. 07:03. Gruppo NDFB è un gruppo terrorista, non è un gruppo musulmano, ma Bodo persone sono mescolati cristiana e altra religione, ma dovete sapere terrorista non ha religione, se dovrebbe essere musulmano, cristiano, Hindusim, corpo Judaisim.Ever vuole la pace. NDFB group is a Terrorist group,It is not a Muslim Group,But Bodo people are mixed of Christian and other religion, But You should know Terrorist have no religion,If it should be muslim, Christian, Hindusim, Judaisim. Ever body want peace. [answer] honestly do not think it's slander generic, that you can do, terrorism, blaming the innocent victims worldwide.. your statement aggravates the evil of the Muslims, because it seeks to justify the crimes of sharia Nazi ideology and the lack of freedom of conscience, which is a crime institutional.. [] non credo sia onesto fare calunnie generiche, di terrorismo, per incolpare le vittime innocenti in tutto il mondo.. la tua affermazione aggrava la malvagità dei musulmani, perché cerca di giustificare i crimini ideologici della sharia nazi e la mancanza di libertà di coscienza, che, è un crimine istituzionale.. no one can say that Islam is not terrorism! because in all the ARAB LEAGUE there is no freedom of religion..
and this is a gift that Bush 322 Kerry, Satanists, Illuminati IMF, Spa, Gmos Spa, Bildenberg, have done to them under the aegis of the UN, Amnesty International, and in fact totally innocent dhimmi 300 Christian martyrs are killed every day in the world, by Muslims!
I have seen Christian children like rabbits killed by Boko Haram in the name of Sharia.. this closes every discussion about your evil religion!

nessuno può dire che l'Islam non è terrorismo! perché in tutta la LEGA ARABA non esiste la libertà di religione.. e questo è un dono che Bush 322 Kerry, i satanisti hanno fatto a loro sotto egida ONU Bildenberg, Amnesty, ed infatti 300 martiri cristiani dhimmi totalmente innocenti vengono uccisi ogni giorno, nel mondo dai musulmani! io ho visto bambini cristiani uccisi come conigli dai Boko Haram in nome della Sharia.. questo chiude ogni discussione circa la religione!
08 gennaio 2014. Gli studi sul cervello contestano l'ideologia di genere. (di Lupo Glori) Un importante recente studio americano condotto su quasi mille soggetti, da un'équipe guidata da Ragini Verma, neuro-scienziata dell'Università della Pennsylvania a Philadelfia (USA) (http://www.uphs.upenn.edu/news/News_Releases/2013/12/verma/), conferma, attraverso concreti dati scientifici, le differenze biologiche esistenti tra maschi e femmine. I risultati della ricerca, effettuata su 949 volontari (428 maschi e 521 femmine) di età compresa tra gli 8 e i 22 anni, sono stati pubblicati sulla prestigiosa rivista scientifica Proceedings of National Academy of Science. Essi attestano come «le connessioni cerebrali di maschi e femmine sono diversamente distribuite», evidenziando, attraverso avanzate tecniche di neuroimaging, la presenza, nelle donne, di un maggior numero di connessioni tra emisfero destro e sinistro (il primo deputato maggiormente al pensiero intuitivo, il secondo alle elaborazioni logiche) mentre, al contrario, negli uomini si riscontra la presenza di una migliore interconnessione all'interno dei medesimi emisferi. A tale proposito Ragini Verma ha dichiarato: «Ho constatato con stupore che i risultati confermano molti stereotipi che crediamo di avere sul cervello. Per esempio se volessi andare da uno chef o da un parrucchiere, sarebbero più che altro uomini (…) Mentre le donne si dimostrano più efficienti nelle azioni che richiedono il coordinamento di entrambi gli emisferi: sono più intuitive, hanno migliore memoria, sono più emotivamente coinvolte quando ascoltano qualcuno». Solo nel cervelletto, parte del sistema nervoso deputata principalmente al controllo motorio, le cose sembrano andare diversamente: in questa regione, infatti, gli uomini dimostrano una migliore connessione tra un emisfero e l'altro. In tal senso, la neuro-scienziata americana spiega: «Se per esempio voleste imparare a sciare, sarebbe il cervelletto la regione maggiormente coinvolta». Alla medesima conclusione della ricerca di Ragini Verma erano giunti gli studi di Simon Baron-Coehn, professore di psichiatria presso l'università di Cambridge nel Regno Unito ed esperto di autismo, il quale, nel 2004, svolse alcuni innovativi esperimenti sui bambini in fase neonatale dimostrando l'esistenza di importanti differenze tra i cervelli di donne e uomini. Nel suo articolo Autismo: una forma estrema del cervello maschile? (Simon Baron-Coehn, L'autisme: une forme extrême du cerveau masculin?, "Terrain" n°42, marzo 2004), Baron-Cohen aveva distinto i tipi di cervello sulla base di due aspetti fondamentali: la capacità di empatia e la capacità di sistematizzazione. Gli esperimenti da lui condotti tendono a dimostrare che tra le donne la capacità di empatia è più sviluppata rispetto agli uomini. Al contrario, la capacità di "sistematizzare" è più importante negli uomini che nelle donne. A tale proposito egli aveva affermato come, «in uno studio, i ragazzi hanno dimostrato in 50 occasioni spirito più competitivo, mentre le ragazze sono state 20 volte più dei maschi disposte ad attendere il loro turno». Secondo il professore inglese le differenze prendono forma prima della nascita all'interno dell'utero della madre, dove maschi e femmine producono differenti quantità di ormoni e in particolare i maschi producono il doppio del testosterone delle femmine. Il differente livello di produzione ha un impatto determinante sullo sviluppo del cervello a dimostrazione dell'importanza dall'elemento biologico nella crescita e nello sviluppo dei bambini. Tali studi scientifici che mettono in luce il ruolo unico e decisivo svolto dalla natura nel processo biologico di ciascun individuo, costituiscono un'ulteriore smentita delle tesi degli ideologi del gender per i quali la differenza sessuale ha origini e cause puramente socio-culturali. (Lupo Glori)

03 febbraio 2014. Si è finalmente svolto il convegno sul Gender in Campidoglio ( Malgrado il nubifragio che imperversava su Roma, e l'invito del Comune di Roma a non uscire di casa, oltre 200 persone hanno affollato il 31 gennaio la Sala della Protomoteca in Campidoglio, dove si è svolto l'atteso convegno organizzato dall'Associazione Famiglia Domani sul tema Ideologia del gender: quali ricadute sulla famiglia?. Pubblichiamo l'ampio servizio che ha dedicato a questo evento Giuseppe Rusconi su RossoPorpora. Venerdì 31 gennaio l'atteso convegno in Campidoglio: "Ideologia del gender: quali ricadute sulla famiglia?", promosso da "Famiglia domani" – Pioggia battente ma duecento in sala, oltre a una ventina di membri delle associazioni lgbt, che hanno partecipato a loro modo alla serata (con fischi e muggiti) – Relazioni chiare e stringenti nella loro logica di padre Carbone, Dina Nerozzi, Vittorio Lodolo D'Oria e Gianfranco Amato – Si vuole il totalitarismo, servo della grande finanza. Perciò si distrugge la famiglia. A mo' di premessa evochiamo sinteticamente le ultime gesta di Ignazio Marino, uno che aveva dichiarato di voler essere il "sindaco di tutti i romani" (e che, ad esempio, ha dimezzato i fondi per i viaggi scolastici della memoria della Shoah e addirittura annullato quelli nelle zone che videro esplodere la ferocia comunista titina contro gli italiani di Istria e Dalmazia, infoibati o costretti all'esodo). Allora: non contento di aver prima concesso, poi revocato, di nuovo concesso lo svolgimento in Campidoglio del convegno sul 'gender' promosso da "Famiglia domani"; non contento di aver trasformato le tradizionali luminarie natalizie in via del Corso in un arcobaleno di colori; non contento di aver issato la bandiera arcobaleno sul Campidoglio per una settimana a gennaio; non contento di aver dato luce verde al programma di indottrinamento 'pro-gender' ( "per contrastare il bullismo omofobico") in alcuni istituti superiori romani (lecosecambiano@Roma, che prevede anche un concorso "creativo" con premiazione ufficiale il 17 maggio); non contento di aver annullato (per ora in Commissione) l'esenzione dalla tassa dell'asilo nido per il terzo figlio; non contento di aver fatto approvare in commissione l'inutile nei fatti, ma culturalmente importante registro delle 'unioni civili' (leggi: 'gay'), se n'è uscito pochi giorni fa in video, sul suo sito, con un'esortazione degna di uno che tiene la democrazia in grande considerazione. Infatti, nel video, dopo aver parlato di "omofobia", passando all'approvazione in commissione del 'registro per le unioni civili', definita una "vergogna" il fatto che l'Italia non abbia ancora una legge in tal senso (in Europa "unico Paese insieme con la Grecia", menzogna), il "sindaco di tutti i romani" così si esprime al proposito: "Chi la pensa diversamente, chi ha visioni diverse, davvero dovrebbe ritirarsi dalla vita pubblica, perché vive in un'epoca passata, vive in un secolo che è stato ormai superato (…) Roma davvero non vuole confinarsi al passato, Roma vuole guardare al futuro". Noteremo qui soltanto che tra coloro cui Ignazio Marino (che vanta sempre i suoi rapporti con il cardinale Martini) vorrebbe negare il diritto di parola ci sono il cardinale vicario Agostino Vallini (chiara e netta, dura nei toni, la recente nota del Vicariato sul registro delle 'unioni civili') e lo stesso papa Francesco (di cui il sindaco proclama di essere ammiratore). Veniamo allora al Convegno di venerdì 31 gennaio in Campidoglio, posto sotto il titolo: " Ideologia del 'gender': quali ricadute sulla famiglia?", promosso dall'associazione "Famiglia domani" con l'aiuto prezioso di Lavinia Mennuni, consigliere comunale di centrodestra e già assessore nella giunta Alemanno. Annunciato per il 3 dicembre nella sala della Protomoteca, rinviato al 31 gennaio dopo la marcia indietro (il 14 novembre) del sindaco Marino pressato dai suoi sponsor delle associazioni lesbiche, gay, bisessuali e transessuali (lgbt), il Convegno ha visto la partecipazione di circa duecento persone a dispetto del tempo inclemente che da giorni avvolge la capitale. In sala anche una ventina di simpatizzanti lgbt, con triangoli rosa sui maglioni a evocare la reputata (da loro) analogia degli organizzatori con i nazisti che rinchiudevano gli omosessuali nei lager (ha detto il loro portavoce Andrea Maccarone a Repubblica.tv che il convegno "chiaramente di stampo omofobo mirava a sostenere tesi di odio"). I venti hanno alimentato l'atmosfera di tensione latente che si respirava in sala, bueggiando e fischiando in diverse occasioni affermazioni sgradite dei relatori: se ne sono andati nel momento in cui stava prendendo la parola il presidente dei Giuristi cattolici per la vita Gianfranco Amato, forse per spregio oppure sapendo di non riuscire a sopportare con un minimo di contegno quello che avrebbero dovuto ascoltare. Ai duecento partecipanti al Convegno (tra i quali non abbiamo notato sguardi truci, teste rasate, manganelli branditi, ma tanti giovani e anziani tranquilli ed anche alcuni sacerdoti e suore) ha rivolto dapprima un saluto Lavinia Mennuni, che ha espresso "profonda preoccupazione" per la politica del Comune di Roma in materia di famiglia e per l'indottrinamento lgbt – sotto il pretesto di lottare contro il 'bullismo omofobico' – dilagante nella scuola (vedi il già citato progetto lecosecambiano@roma in alcune scuole medie superiori). In necessaria sintesi le relazioni del Convegno. Padre Giorgio Carbone: ideologia del 'gender' funzionale al nuovo totalitarismo Nell'ideologia del 'gender' il genere sessuale non è dato una volta per tutte, ma è frutto di scelta, cultura, convinzione: è del resto un ruolo socio-psicologico intercambiabile a volontà, tanto che la stessa ideologia non viene definita precisamente, poiché occorre lasciare aperte possibilità oltre ogni limite. Le origini di tale ideologia si ritrovano nello strutturalismo (metà Anni Cinquanta), che "voleva destrutturare il passato per strutturare il presente". "Donna non si nasce, si diventa", scriveva Simone de Beauvoir. E il fine ultimo del successivo femminismo radicale statunitense era quello di cancellare la distinzione tra i sessi. Per fare questo bisognava delegittimare in primo luogo il ruolo maschile e paterno. Come scriveva Joan Scott "il ricorso alla biologia (…) rende più difficili gli appelli all'uguaglianza". Raddoppiava Mary O'Brien, per la quale "la maternità è una vera e propria trappola". Insomma l' ideologia del 'gender' "dissocia l'io dal suo corpo", perché "ciò che conta è la scelta del singolo". Troviamo così "natura contro cultura", con la prima considerata come un dato autoritario. Qui ha fatto notare il religioso domenicano che "volenti o nolenti, piaccia o no, ognuno può esercitare il proprio libero arbitrio solo nella dimensione storica in cui vive. Perciò è un'illusione proporre uno sganciamento del corpo dall'io". Padre Carbone ha poi trattato dei diversi significati di discriminazione (e qui spesso i fautori del 'gender' truccano le carte in tavola mescolando disinvoltamente il "distinguere" con l' "emarginare") e ha citato Erich Fromm sul tema dell'uguaglianza. Scriveva Fromm nel 1956: "La crescente tendenza all'eliminazione delle differenze è strettamente legata al concetto di uguaglianza". Uguaglianza degli automi, poiché "tutti obbediscono agli stessi comandi e tuttavia ognuno si illude di seguire i propri desideri". Ha rilevato qui padre Carbone il moltiplicarsi nella società dei casi di alcoolismo, tossicomania, manie sessuali, suicidio, sintomi tutti del grande vuoto lasciato da tale "uguaglianza". Il relatore, ordinario di bioetica, ha quindi citato il "Memorandum" dell'11 marzo 1969 redatto dallo statunitense Frederick Jaffe (vicepresidente allora della Planned Parenthood, attivissimo ente americano di derivazione eugenetica e impegnato nella politica di controllo delle nascite). In tale documento – redatto anche per l'Organizzazione mondiale della sanità (OMS) – Jaffe (fondatore pure del "Guttmacher Institute") postula la riduzione della fertilità umana attraverso alcune misure precise. Tra le quali si notano: la ristrutturazione della famiglia, posticipando o evitando il matrimonio; l'alterazione dell'immagine della famiglia ideale; l'incremento percentuale dell'omosessualità; l'educazione sessuale obbligatoria dei bambini; politiche di penalizzazione della famiglia con figli. Oggi, ha evidenziato padre Carbone, tale memorandum si esprime con un dilagare di proposte conseguenti a quel preciso disegno. Il risultato è la formazione "di masse di individui che sono automi", un terreno molto favorevole al formarsi di "movimenti totalitari". Dina Nerozzi: il tentativo di cancellare le leggi della bioetica, della genetica, delle scienze naturali L'ideologia del 'gender', ha subito evidenziato Dina Nerozzi, medico psichiatra, ha dichiarato guerra non solo alla natura, ma anche alla scienza, utilizzando il potere giudiziario che ormai detta l'agenda alla politica. Si sta devastando una civiltà plurimillenaria, a partire dalle teorie della Scuola di Francoforte (anni Venti) che miravano a sovvertire l'ordine sociale con una rivoluzione culturale. Negli Anni Cinquanta nasce il "politicamente corretto" e anche la scienza viene politicizzata: per John Money – "artefice della nuova etica progressista e anche apologeta della pedofilia" – "uomini e donne non si nasce, ma lo si diventa sotto l'influsso ambientale". Le conseguenze sanitarie della rivoluzione sessuale si incominciano a concretizzare all'inizio degli Anni Ottanta: epidemie di polmonite, di sarcoma kaposi (dal nome dello scopritore, un dermatologo ungherese, patologia tumorale correlata all'Aids), della stessa Aids. Nel 1984, non a caso, vengono chiuse le Terme di San Francisco. Partono i programmi anti-Aids e tuttavia tra il 1992 e il 1996 l'Aids è la prima causa di morte tra i giovani statunitensi. Il business economico correlato è gigantesco: si pensi anche soltanto alle nuove medicine, ai nuovi vaccini, ai nuovi strumenti di cura. Affari grandi dunque per il cuore dell'impero, New York. Perché gli altri ormai contano poco o niente.
Vittorio Lodolo D'Oria: nel 1968 attacco alla scuola, nel 2013 alla famiglia. Vittorio Lodolo D'Oria, medico ematologo e vice-presidente dell'Associazione nazionale famiglie numerose cattoliche, premettendo che la famiglia si presenta come un incrocio, verticalmente tra generazioni, orizzontalmente tra generi, ha rilevato le differenze tra il '68' e i nostri giorni. Quasi mezzo secolo fa fu attaccata in primo luogo la scuola, oggi è la famiglia nel mirino degli artefici della rivoluzione culturale. Alcuni aspetti del parallelo. Nel '68' si volevano indottrinare gli studenti universitari, oggi i minori; la scuola fu l'obiettivo, oggi lo strumento; si voleva il sesso slegato dalla riproduzione, oggi la riproduzione senza sesso; la strategia era di piazza, oggi è subdola; venivano coinvolte le masse, oggi ci sono gruppuscoli ben finanziati; si operava cercando maggioranze parlamentari, oggi attraverso burocrati o funzionari dell'Unione europea; allora si puntava a riforme epocali, oggi si opera attraverso decreti, leggi, circolari; si voleva la distruzione della famiglia patriarcale, oggi si chiedono gli stessi diritti per ogni genere di convivenza. Il relatore, partendo dal 'Rapporto' dell'entomologo Kinsey (per il quale la bisessualità era il 'genere' migliore), ha poi ricordato i colossali proventi economici derivati dalla commercializzazione della pillola anticoncezionale: "Un business spaventoso, che trasforma i figli in Tamagochi".E ha evidenziato come le strategie lgbt vengano imposte anche agli italiani, pur non essendo mai state sottoposte a un voto. Ne è un esempio la famigerata "Strategia nazionale" in materia di omofobia elaborate dall'Ufficio nazionale antirazzismo in collaborazione con il dipartimento Pari Opportunità (retto dall'ineffabile viceministro montiano Maria Cecilia Guerra), che sono state trasmesse al Ministero dell'Istruzione, università e ricerca (Miur) per essere travasate nelle scuole italiane, con una spesa di 10 milioni di euro. Un vero e proprio indottrinamento, alla cui elaborazione sono state ammesse 29 associazioni lgbt, ma né le associazioni dei genitori né quelle degli insegnanti. Gianfranco Amato: la legge anti-omofobia è liberticida. Ha concluso gli interventi (cui è seguita la risposta ad alcune domande del pubblico) l'avvocato Gianfranco Amato. Con la consueta, lucida passione il presidente dei Giuristi per la vita ha dapprima rievocato i motivi per cui la legge 'anti-omofobia' (ora in Senato, dopo l'approvazione tortuosa alla Camera) è inutile e pericolosa per la libertà di espressione. Una legge proposta solo per "mettere il bavaglio a tutti", in attesa di raggiungere l'obiettivo finale, di cui gli omosessuali sono semplice strumento: il business di lobby potentissime. Amato ha contestato, dati alla mano, che in Italia ci sia un' "emergenza omofobia", come fanno credere i giornaloni e le televisioni asservite alla nota lobby. Secondo una ricerca statunitense l'Italia è fra le dieci nazioni al mondo più 'amiche' degli omosessuali; i risultati di un'indagine dell'insospettabile Swg del giugno 2013 mostrano che gli italiani non considerano per niente gli omosessuali come nemici; dai dati forniti dalla polizia per il triennio 2010-2012 emerge che sono stati segnalati (segnalati, non accertati) in Italia 28 casi l'anno di presunta omofobia; da quanto si sa non è stato segnalato un solo caso di discriminazione nel posto di lavoro per ragioni omofobiche… insomma dov'è la fantomatica "emergenza omofobia" in Italia? Già oggi, ha rilevato Amato, "gli omosessuali hanno tutti gli strumenti per tutelare i loro diritti, garantiti dall'articolo 3 della Costituzione". E invece ecco la legge, "tipica degli Stati totalitari", perché mette a rischio gli articoli 19 e 21 della Costituzione (libertà religiosa, libertà di pensiero). Nel testo si vuole estendere la legge Reale-Mancino (contro il nazismo e il razzismo) all'omofobia. Un'aberrazione, perché allora non si potrà più dire – senza essere sanzionati – "che un uomo non può sposare un uomo". A tale proposito, ha detto il presidente dei Giuristi cattolici, il subemendamento Gitti "non salva proprio nessuna libertà d'espressione", poiché fuori dalle sacristie nessuno potrebbe più esprimere il proprio dissenso in materia. Anche per Gianfranco Amato siamo oggi confrontati con l'invadenza della nota lobby nella scuola. Ricordati i testi dell'Unar (direttive tipo 'Minculpop' per i giornalisti, inaccettabile strategia nazionale con cui indottrinare scolari e studenti), il relatore ha comunicato che i Giuristi per la vita hanno diffidato ufficialmente l'Unar, il Dipartimento Pari Opportunità della Presidenza del Consiglio, il Miur dal proseguire con tali atti illiberali. Che sono ben sintetizzati nelle poche righe, quelle della legge 'contro l'omofobia' che "tende a punire il pensiero prima ancora che si manifesti". Puntando al 'bavaglio' per tutti i dissenzienti. A scanso di sanzioni pecuniarie, prigione e periodi di 'rieducazione' presso le sedi lgbt. Dice qualcosa?

11 febbraio 2014. Omofobia o eterofobia? Un nuovo testo contro il gender. (di Fabrizio Cannone) Il battagliero avvocato Gianfranco Amato, non nuovo a pubblicazioni di carattere militante e sanamente aggressivo, ha riunito, nel suo ultimo volume (cfr. G. Amato, Omofobia o eterofobia? Perché opporsi a una legge ingiusta e liberticida, Fede & Cultura, Verona 2014, pp. 210, € 16), tutta una serie di episodi che vedono, contrariamente al noto luogo comune, i gruppi omosessualisti in posizione di attacco e di violenza, e i cattolici in veste di vittime, sapientemente ignorate dal sistema. I Giuristi per la Vita, di cui Amato è presidente nazionale, hanno seguito una triste e crescente casistica, in cui la violenza gay faceva il paio con l'indifferenza o peggio con la connivenza dei mass media del potere. Così vengono ripercorsi dall'Autore, con dovizia di dettagli tecnici e giuridici, i recenti casi Piccinelli, Ronco, Barilla, Ignazio Marino (cfr. pp. 18-64), in cui, costantemente, la tanto decantata libertà di pensiero e di espressione, per i cattolici critici delle teorie astruse del gender e delle nozze gay, è divenuta inesistente o è stata ridotta al lumicino. Secondo Amato, si tratta di «una vera e propria Kulturkampf, attuata in maniera esplicita (ad esempio nelle scuole di Stato) o subliminale attraverso, soprattutto, la potenza mediatica pervasiva degli strumenti di comunicazione di massa, che ha come scopo quello di una rivoluzione antropologica» (p. 83). Insomma si tenta in ogni modo di far sì che il male, ovvero l'omosessualità, venga chiamato bene, e che il bene, ossia la reazione a tutte le devianze, venga chiamato male. Sta a noi passare al contrattacco e denunciare la grande affabulazione che si nasconde dietro la più mortifera ideologia di tutti i tempi. (Fabrizio Cannone).

05 febbraio 2014. Il Parlamento Europeo promuove l'ideologia LGBTQ. (di Lupo Glori) Martedì 4 febbraio, il Parlamento Europeo ha approvato, con 394 voti a favore, 176 contrari e 72 astensioni, il"rapporto Lunacek " ("Relazione sulla tabella di marcia dell'UE contro l'omofobia e la discriminazione legata all'orientamento sessuale e all'identità di genere") che chiede alla Commissione Europea, agli Stati membri e alle agenzie UE di «lavorare congiuntamente» per una strategia europea pluriennale «volta a proteggere i diritti fondamentali delle persone LGBTQ».
Hanno votato a favore i 5 maggiori gruppi politici: il Partito Popolare Europeo, l'Alleanza Progressista dei Socialisti e dei Democratici, l'Alleanza dei Democratici e dei Liberali per l'Europa, i Verdi, la Sinistra Unitaria Europea – Sinistra Verde Nordica. Tale risoluzione suggerisce ai 28 Stati europei, dunque, una precisa roadmap globale LGBTQ volta a contrastare le discriminazioni basate sull'orientamento sessuale e l'identità di genere in tutti i campi della vita sociale, dal lavoro, all'educazione, alla salute, all'accesso a beni e servizi, fino alla libertà di movimento ed espressione. Il rapporto appena approvato ricalca quello già presentato, e bocciato per due volte, dalla eurodeputata portoghese Edite Estrela sulla salute e i diritti sessuali e riproduttivi dei cittadini europei. Ha solo cambiato nome, prendendo quello della sua nuova relatrice, Ulrike Lunacek, eurodeputata austriaca dei Verdi, lesbica e attivista per i diritti omosessuali, Co-Presidente dell'Intergruppo LGBTI al Parlamento Europeo. Il testo, pur non essendo vincolante per gli Stati membri, si propone di dettare le linee guida in materia di promozione dei diritti LGBTI reclamando l'adozione nell'ordinamento giuridico dell'Unione Europea degli ideologici "Principi di Yogyakarta" e l'introduzione del matrimonio tra persone dello stesso sesso chiedendo alla Commissione Europea di «presentare in via prioritaria proposte finalizzate al riconoscimento reciproco degli effetti di tutti gli atti di stato civile nell'Unione europea, compresi i matrimoni, le unioni registrate e il riconoscimento giuridico del genere». La relazione Lunacek chiede, inoltre, agli Stati europei di adottare misure penali per combattere l'omofobia esortandogli ad «astenersi dall'adottare leggi che limitino la libertà di espressione in relazione all'orientamento sessuale e all'identità di genere e riesaminare quelle già in vigore». Vengono, infine, promossi corsi formativi scolastici sulla «identità di genere» e caldeggiato «lo scambio di buone prassi tra gli Stati membri per quanto riguarda la formazione e l'istruzione delle forze di polizia, della magistratura inquirente, dei giudici e degli operatori dei servizi di assistenza alle vittime». Yuri Guaiana, segretario dell'Associazione Radicale Certi Diritti, ha dichiarato soddisfatto: «il voto di oggi è particolarmente importante poiché gruppi organizzati di estremisti religiosi e ultra-conservatori avevano orchestrato una campagna di sabotaggio del Rapporto Lunacek, ma sono stati sconfitti da un voto che dimostra come la maggioranza degli europarlamentari aderiscano ai principi fondamentali dell'Unione Europea di uguaglianza, non discriminazione e dignità per tutti. L'ampia maggioranza con cui il Rapporto è stato approvato manda un forte messaggio alla Commissione Europea e agli Stati membri secondo il quale la discriminazione delle persone LGBTI non è accettabile e va combattuta. L'Unione Europea deve fissare degli obiettivi precisi per combattere le discriminazioni basate su orientamento sessuale e identità di genere, raggiungerli ed istituire un efficiente meccanismo di monitoraggio per misurare i progressi in questo campo».
Il documento appena approvato dal Parlamento europeo, come abbiamo detto, non è vincolante per gli Stati membri, tuttavia esprime chiaramente la posizione ideologica ufficiale dell'Unione Europea in materia di promozione dei diritti omosessuali e avrà certamente una forte influenza sulle future politiche nazionali dei singoli Stati. Sarà, dunque, il rapporto Lunacek il testo cardine di riferimento a cui si appelleranno nei prossimi mesi le associazioni e gli attivisti impegnati per la promozione dell'omosessualismo e della ideologia del gender nella nostra società. (di Lupo Glori)

26 febbraio 2014. [nazi gender: Society for the protection of unborn children,] 19 febbraio 2014. La strategia ideologica globale delle istituzioni internazionali
(di Lupo Glori) Se qualcuno aveva qualche dubbio sul carattere ideologico delle istituzioni internazionali dopo le ultime inequivocabili stoccate messe a segno da quest'ultime si dovrà ricredere. L'approvazione del "rapporto Lunacek" lo scorso 4 febbraio da parte del Parlamento europeo e, con un tempismo sintomatico, l'atto d'accusa dell'ONU nei confronti della Santa Sede per l'abuso sui minori, gettano definitivamente la maschera mostrando, se ce n'era bisogno, il volto ideologico e anti cattolico dei poteri forti internazionali. L'approvazione, alcuni mesi fa, da parte di un'altra delle istituzioni più rappresentative, l'"Organizzazione Mondiale della Sanità" (OMS), del documento sugli Standard per l'educazione sessuale per la pianificazione e l'attuazione di politiche di promozione della salute sessuale e riproduttiva non era stato che la prima avvisaglia di una decisa e pianificata strategia globale finalizzata a promuovere ed calare dall'alto i propri perversi progetti politici. Non è difficile individuare il filo ideologico che accomuna questi tre atti che seppur emanati da entità distinte si propongono il medesimo fine: il sovvertimento dell'ordine naturale e cristiano. Il rapporto ONU contro la Santa Sede sulla questione degli abusi dei minori sembra essere un pretesto per un attacco frontale e più generale rivolto alla Chiesa cattolica e a tutto ciò che essa rappresenta. Le istituzioni internazionali pretendono tappare la bocca all'ultimo e indomito baluardo contro l'attuale dilagante relativismo morale, arrivando ad esigere che rinunci a proclamare la propria millenaria dottrina in campo sociale mettendo la propria autorità al servizio dei loro folli piani ideologici. Nel durissimo atto di accusa in sedici pagine la "Commissione Onu per i diritti dei minori" esorta infatti la Chiesa a «fare pieno uso della sua autorità morale per condannare tutte le forme di molestia, discriminazione o violenza contro bambini sulla base del loro orientamento sessuale o l'orientamento sessuale dei loro genitori e a sostenere gli sforzi a livello internazionale per la depenalizzazione dell'omosessualità». Il rapporto ONU, al punto 53, riprende la Santa Sede anche sul tema dell'aborto. Il Comitato, infatti, «esprime la sua più profonda preoccupazione per il caso di una bambina di 9 anni in Brasile che nel 2009 dovette fare un intervento di aborto salva-vita dopo essere stata stuprata dal suo padre putativo, … ecc..

Questa NON è una testata giornalistica

Questa NON è una testata giornalistica

======



==================

===========================



Posting Date
Artifacts That Challenge Evolution: A Man-Made Cup In Pennsylvanian Coal?February 11, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Hands-Down EvidenceFebruary 7, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Trilobites UnderfootFebruary 4, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Getting A handle On Ancient Dinosaur SightingsFebruary 2, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Perplexing Permian PrintJanuary 28, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: The Willett PrintJanuary 25, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Throughout The Geologic ColumnJanuary 23, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Cro-Magnon ManJanuary 16, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Neanderthal ManJanuary 14, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo ErectusJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Piltdown ManJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo Habilis - ´Handyman´January 7, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Nebraska ManJanuary 4, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: RamapithicusJanuary 2, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: ´Your Little Cousin´ LucyDecember 31, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: The Tuang ChildDecember 28, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: IntroductionDecember 26, 2012
The Model, Episode 4



========

Questa NON è una testata giornalistica

the King Unius Rei

the King Unius Rei
universal brotherhood