Netanyahu Mártires cristianos justicia

le motivazione omosessuali del FAMILY DAY, CIOè, LA LOGICA DELLA FAMIGLIA NATURALE! ] Uno scrittore omosessuale agli anti-Family day: “Io conosco il vostro dolore” lui DICE NOI SIAMO NATI TUTTI DA UN UOMO ED UNA DONNA ED è GIUSTO CHE DEBBA ESSERE COSì, MATRIMONIO E ADOZIONI SONO PER GLI ETEROSESSUALI SOLTANTO! [ No. Qui, oggi, non vi si chiede di cambiare vita. Ciò che vi si chiede, ciò che vi chiedo io, e di deporre le armi e guardare con verità alla storia da cui provenite, da cui tutti proveniamo: un maschio e una femmina, un papà e una mamma, che per qualche ragione, fortuita o volontaria, hanno fatto sì che noi oggi esistessimo. Forse i vostri genitori non sono stati i migliori del mondo. Forse talora possono essere stati persino i peggiori. Ma almeno voi sapete chi sono. http://it.aleteia.org/2016/02/04/uno-scrittore-omosessuale-agli-anti-family-day-io-conosco-il-vostro-dolore/

LA TESTIMONIANZA DOLOROSA DI UN FIGLIO CRESCIUTO DA UNA COPPIA GAY, CHE CHIEDE IL RISPETTO E LA TUTELA DELLA FAMIGLIA SECONDO IL DIRITTO NATURALE! La testimonianza della figlia di una coppia gay che dovrebbe farci svegliare, di Dawn Stefanowicz Sono una dei sei figli adulti di genitori gay che di recente hanno presentato degli amicus brief alla Corte Suprema statunitense chiedendole di rispettare l'autorità dei cittadini di mantenere la definizione originaria del matrimonio: un unione tra un uomo e una donna con l'esclusione di tutti gli altri, di modo che i Leggi tutto… http://it.aleteia.org/2015/06/30/la-testimonianza-della-figlia-di-una-coppia-gay-che-dovrebbe-farci-svegliare/
========================
my ISRAELE ] [ il mio ministero politico, se Dio vuole, LUI può darlo ad un altro! ma, io non ritengo, a livello personale, di essere superiore a nessuno, in tutto mondo come una persona: uguale a tutti, ed ogni persona merita il rispetto che, si deve a me: a prescindere da ogni suo orientamento! soltanto, si richiede DA TUTTI, una giustizia ed una verità che siano universali RAZIONALI ed oggettive: perché non può esistere una fratellanze, se anche io soltanto, possa essere messo, su un piano di superiorità! SE è VERO CHE DIO HA DETTO: "VOI SIETE TUTTI FRATELLI!" InutilmEte i sacerdoti di satana in Youtube hanno cercato di far crescere in me, una sovrastima della mia persona! NO, IO SONO UN UOMO COME TUTTI: QUESTA è LA MIA GLORIA, DAVANTI A DIO!
=======================
 Read this month's Word from Jerusalem online › Feast 2016 Feast of Taberncales / 16-21 Oct 2016, Join us in Jerusalem this year as thousands of believers from around the world gather to celebrate the faithfulness of our God and show their support for Israel.
Learn more ›
Isaiah 62 Take the Isaiah 62 Pledge to Praym Christians around the world are joining monthly to pray for Israel according to the command of Isaiah 62. We invite you to join this global movement of prayer by using our monthly prayer points.
Learn more ›
Adopt a Holocaust Survivor Adopt a Holocaust Survivor, Through a monthly commitment you can express your love and support for these precious Holocaust survivors by ensuring ongoing quality care and daily therapeutic activities.
Learn more › http://int.icej.org/media/word-jerusalem

my ISRAELE ] se avete bisogno di miracoli e di profezie? ok! poi, andate a chiederle al mio amico Benny Hinn, io non faccio di queste cose! E se qualcuno non crede nella mia umiltà, dopo tutto quello che, io ho detto, circa, delle cose incredibili sulla mia identità di Unius REI, è soltanto perché lui non ha conosciuto la UMILTà INFINITA DI DIO! e io vi posso dire che, Dio non si ritiene di essere superiore a noi per il fatto di Essere il Signore Onnipotente Creatore del cielo e della Terra! e Nessuno potrebbe mai stare a suo imbarazzante disagio di fronte alla infinita santità di Dio!
===================================
TUTTI FUORI GLI ARABI DA ISRAEL! Netanyahu Wants to Ban Arab Knesset Members who Visit Terrorists’ Families zoabi, Odeh, Zahalka, Ghattas [of couse: you to Ban they all: are enemy Israel! ]
http://sable.madmimi.com/click?id=35148.4272988.91b52392f2c3ade334696243b7c1cb0b&l=2483&url=http%3A%2F%2Funitedwithisrael.org%2Flawmakers-who-console-terrorists-families-have-no-place-in-the-knesset-netanyahu-affirms Israeli Scientists Discover Early Detection Method for Lung Cancer! israel lung cancer detection
WATCH: US Spokesman Finally Makes Sense! (Rejecting Terror) James Kirby Answers Question
cbs ACT NOW! Protest CBS News for Biased, Dishonest Reporting
Palestinian official praises Hitler WATCH: Senior PA Official Says ‘Hitler Wasn’t Morally Corrupt – He was Daring’ Hitler non era moralmente corrotto - Era audace'.. [] OK ADESSO DOBBIAMO ESSERE AUDACI ANCHE NOI! [] Palestinian worker in Hamas terror tunnel. Hamas Terror Tunnels Continue to Collapse in Gaza, Killing More Terrorists
stop_pa_newsletter EU smuggle European Union Diplomat Attempts to Smuggle Millions in Goods into Israel
Israel Holland Israeli-Dutch ‘Innovation Day’ Aims to Advance Mutual Economic Relations
Abbas Glorifies Murder WATCH: Fatah Video Shows PA Head Abbas Glorifying Mass Murder. [REALLY?] FUORI DALLE PALLE TUTTI GLI ISLAMICI: SUBITO VANNO TUTTI DEPORTATI IN SIRIA!
Jews board a train during the Holocaust. Holocaust Victims Seek Justice From Hungary in US Court
mishpatim Living Torah: What is a Jewish-Owned Hebrew Slave and What Does He Teach Us?
======================
SALMAN SAUDI ARABA SALAFITI WAHHABITI ] oggi ti piace Rothschid SpA FED, sacerdoti satana CIA, perché, loro ti permettono di uccidere, così tanti martiri cristiani, i tuoi schiavi dhimmi, che subiscono il geenocidio, in tutto il mondo? Cazzo, sono 30 anni che, tu mi stai facendo contare i cadaveri! Ok! ma, domani quando sarai diventato il porco ingrassato giusto, e tu dirai a me: "UNIUS REI SALVAMI, perché Rothschild mi vuole uccidere?" CERTO IO DIRò A TE, QUEL GIORNO: "FOTTITI! TU E TUTTA LA TUA LEGA ARABA DI CRIMINALI, FOTTITI, TU IL TUO MALEDETTO PROFETA, fottiti tu e la tua MALEDETTA RELIGIONE!" Gentile sostenitore, finalmente il Parlamento Europeo si è piegato e ha deciso di discutere la proposta di definire “Genocidio” l’immane tragedia che colpisce le minoranze religiose, tra cui quella cristiana, in Iraq. La sistematica offensiva dell’ISIS contro le comunità cristiane in Medio Oriente quindi potrebbe infine essere chiamata per quello che è nella realtà: un vero e proprio genocidio! Essere sempre più consapevoli del dato reale e delle difficoltà concrete che i cristiani, in paesi come Iraq e Siria, stanno affrontando ormai da diversi anni è di fondamentale importanza per agire concretamente a favore della libertà di espressione e della libertà religiosa. Per questo motivo l’Osservatorio sulla Cristianofobia ha deciso di dare nuovo impulso alla petizione “Fermiamo la Cristianofobia” per continuare a fare pressione sulle Istituzioni italiane ed europee affinché assumano una posizione inequivocabile contro questo genocidio. Potrai dare il tuo contributo, firmando oggi stesso la petizione cliccando sul bottone qui sotto. [Firma anche tu la petizione!] L’obiettivo è quello di raccogliere entro Pasqua altre 10 mila firme da consegnare al Presidente del Parlamento Europeo Martin Schulz! [Firma anche tu la petizione!] La partecipazione e la collaborazione di ciascuno di noi è determinante per attivare non solo l’opinione pubblica, ma anche per sollecitare chi di dovere a prendere le dovute iniziative a tutela dei cristiani perseguitati! Insieme possiamo fare la differenza per le comunità cristiane del Medio Oriente! E fare la differenza per la tutela del diritto alla libertà religiosa, che sta alla base della nostra società e di ogni democrazia. [Firma anche tu la petizione!] Oltre a firmare la petizione, ti prego anche di condividerla con i tuoi amici, tramite Facebook, Twitter e gli altri tuoi profili social.
È importante poter raccogliere altre 10 mila firme al più presto! E se i tuoi mezzi te lo consentono, ti prego di considerare un aiuto all’Osservatorio sulla Cristianofobia, così da poter portare avanti questa campagna in difesa dei cristiani perseguitati. [Fai la tua donazione!] Spero di poter contare ancora una volta sul tuo aiuto!
Un carissimo saluto, Silvio Dalla Valle, Responsabile Campagna Osservatorio sulla Cristianofobia Grazie al sostegno dei suoi benefattori, l’Osservatorio sulla Cristianofobia continua il suo impegno di monitoraggio e di denuncia in difesa dei cristiani perseguitati!
Una tua libera donazione sosterrà le attività dell’Osservatorio sulla Cristianofobia a tutela dei cristiani in difficoltà! [Fai la tua donazione!]
========================
Osservatorio sulla Cristianofobia, Petizione indirizzata all'anticristo massone: il Presidente del Parlamento Europeo Martin Schulz, Rothschild e sodoma culto: "questa è la fine": 27 Marzo 2016. Considerato: 1. l’acuirsi dei casi di persecuzione contro i cristiani nei paesi dove è forte il fondamentalismo di matrice islamica, dove esiste ancora un regime comunista e dove l’identità nazionale è determinata esclusivamente a partire da una particolare religione; 2. l’incremento, in Occidente, di segnalazioni di intolleranza, di discriminazione e di violazione della libertà religiosa a danno di persone di fede cristiana; Soltanto una vasta mobilitazione dell’opinione pubblica potrà sollecitare le istituzioni europee e internazionali affinché prendano le misure necessarie a porre rimedio alle discriminazione e alle persecuzione ai cristiani a causa della loro fede.
Chiediamo dunque che i parlamentari europei si esprimano con fermezza contro tutti gli atti di intolleranza e di discriminazione verso i cristiani e condannino in maniera inequivocabile quello che è un vero e proprio genocidio delle minoranze religiose ad opera dell’Isis in Iraq e in altri paesi del Medio Oriente.
http://www.luci-sullest.it/petizione-ferma-cristianofobia/?origine=DNucvo-pslf-klxi
CIA GENDER OBAMA NATO ONU e ARABIA SAUDITA si stanno divorando tutti i cristiani nel mondo! 27/01/2016, Patriarca Sako: pianificata la persecuzione contro i cristiani! “Non è un segreto” che siano intervenuti dei “giocatori esterni che hanno agito in base alle proprie ambizioni nella regione”. http://www.lucisullest.it/patriarca-sako-pianificata-la-persecuzione-contro-i-cristiani/
============
my ISRAEL ] [ CHI è QUEL CRIMINALE della CIA che in UK, MI DISTRURBA TUTTO IL GIORNO LA CONNESSIONE ADSL chiavetto fastweb, INTERNET? che Dio lo ricompensi: potentemente!
==============
Richard Dawkins: «denigriamo i cristiani ma rispettiamo gli animali», Chris Maxwell. Unione Cristiani Cattolici Razionali, 4 febbraio 2016     L’ex zoologo Richard Dawkins, noto “cavaliere dell’ateismo” fino a qualche anno fa, ha trovato un interessante escamotage per riabilitare mediaticamente la sua figura. Da anni è, infatti, costantemente al centro di polemiche tanto che sono sempre più numerosi gli appelli del “movimento ateo” che invitano a rinnegarlo pubblicamente. Lo considerano controproducente, un odifreddi italiano per intenderci.
Ecco quindi l’idea di far sua una campagna tanto di moda oggi, sopratutto sui social network. Ha infatti paragonato la lotta contro gli allevamenti intensivi degli animali a quella contro lo schiavismo di due secoli fa. Lui e Sam Harris, infatti, sono stati recentemente autori di un inno alla dieta vegana, condannando l’immoralità dei “carnivori” definendoli cittadini irresponsabili. Avendo fallito nell’intento di convertire il mondo all’ateismo – lo ha ammesso Dawkins stesso – vogliono ora cavalcare la campagna del vegetarianesimo, spronando al riconoscimento dei diritti umani per i non umani. Si tratta in realtà sempre della stessa strategia: per negare Dio, si tenta di confutare l’unicità dell’uomo, della creatura. E’ una forma di laico proselitismo, come abbiamo più volte fatto notare. La cosa più curiosa, che pochi hanno fatto notare, è che questa improvvisata militanza contro la sofferenza degli animali arriva da colui che è ricordato per aver paragonato le persone di fede religiosa a dei disabili mentali e che, nel 2012, ha pubblicamente invitato a denigrare i cattolici,«bisogna prendersi gioco di loro, ridicolizzarli! In pubblico!». Oggi vegetariano per “senso etico”, un anno fa twittava: «E’ segno di civilizzazione abortire i feti con Sindrome di Down». Compassione per la sofferenza animale, molto poca per quella dei bambini vittime di abusi sessuali dato che, nel 2013, ha difeso la pedofilia. Nemmeno per le donne, Dawkins, ha mai dimostrato molta pietà: è lui ad aver inneggiato alla moralità del tradimento della propria partner -e delle conseguenti menzogne per coprirlo-, mentre nel 2011 è entrato nella classifica dei peggiori misogini dell’anno per aver intimato ad una donna di non denunciare gli abusi sessuali subiti durante un raduno ateo, per non compromettere la reputazione della comunità. Ecco perché ora ha bisogno di riabilitarsi pubblicamente abbracciando la filosofia vegana, che va forte nei salotti borghesi occidentali. Certo, non si può non condividere il senso di profonda ingiustizia per la sofferenza gratuita fatta patire agli animali, per gli allevamenti intensivi e per i maltrattamenti che subiscono (la Chiesa è spesso in prima linea da questo punto di vista). Papa Francesco ci ha resi ancora più sensibili all’importanza dell’ecologia verso il mondo naturale, espressione della bontà di Dio. Non condividiamo però la scelta etica di ricorrere al vegetarianismo, sia perché riteniamo giusto che l’uomo disponga del creato (senza sentirsene padrone, però), sia perché non la riteniamo una scelta salutare (sopratutto il veganismo, basta considerare la letteratura scientifica in merito), sia perché la riteniamo una posizione ipocrita. Ci si batte solo per gli animali verso cui possiamo esercitare il nostro antropomorfismo -ovvero cani, gatti, balene, orsi-, escludendo ipocritamente tutto il mondo degli insetti (uccisi a milioni dagli animalisti quando si recano ai loro congressi, con le ruote delle loro auto) e tutti gli animali che meno stimolano la nostra tendenza antropomorfizzante (pipistrelli, blatte, piranha ecc.). Inoltre, chi non mangia animali per “senso etico” non si fa però remore a mangiare piante, ortaggi e verdure, le quali hanno a loro volta una vita di relazione, un’intelligenza e provano sofferenza, come è stato dimostrato. Non se ne esce, se non accettando quello che ricorda giustamente il teologo non cattolico Vito Mancuso: «gli animalisti, con il loro sostenere un comportamento del tutto privo di violenza verso gli animali e con il loro volere per gli animali gli stessi diritti dell’uomo, mettono in atto un comportamento che li distanzia al massimo dal mondo animale». Nessun animale cesserà mai di mangiare carne per “senso etico” e mai «estenderà alle altre specie i diritti di supremazia che la natura» gli ha concesso su altri animali. «Tutto ciò, esattamente al contrario del naturalismo professato da alcuni animalisti, mostra in modo lampante lo iato esistente tra Homo sapiens e gli altri viventi. Se gli esseri umani lottano per estendere agli animali gli stessi diritti dell’uomo non è quindi perché non c’è differenza tra vita umana e vita animale, ma esattamente al contrario perché tra le due vi è una differenza qualitativamente infinita». Parole sante, almeno per una volta, quelle di Mancuso. Ancora di più va ricordato ciò che scrive Papa Francesco nella sua enciclica: il rispetto per il creato «non significa equiparare tutti gli esseri viventi e togliere all’essere umano quel valore peculiare che implica allo stesso tempo una tremenda responsabilità. E nemmeno comporta una divinizzazione della terra, che ci priverebbe della chiamata a collaborare con essa e a proteggere la sua fragilità. Si avverte a volte l’ossessione di negare alla persona umana qualsiasi preminenza, e si porta avanti una lotta per le altre specie che non mettiamo in atto per difendere la pari dignità tra gli esseri umani. Certamente ci deve preoccupare che gli altri esseri viventi non siano trattati in modo irresponsabile, ma ci dovrebbero indignare soprattutto le enormi disuguaglianze che esistono tra di noi, perché continuiamo a tollerare che alcuni si considerino più degni di altri. Non ci può essere autentico un sentimento di intima unione con gli altri esseri della natura, se nello stesso tempo nel cuore non c’è tenerezza, compassione e preoccupazione per gli esseri umani. È evidente l’incoerenza di chi lotta contro il traffico di animali a rischio di estinzione, ma rimane del tutto indifferente davanti alla tratta di persone, si disinteressa dei poveri, o è determinato a distruggere un altro essere umano che non gli è gradito. Ciò mette a rischio il senso della lotta per l’ambiente».
http://it.aleteia.org/2016/02/04/richard-dawkins-denigriamo-i-cristiani-ma-rispettiamo-gli-animali/

Adozioni da parte di coppie gay: i bambini crescono meglio o peggio? Con dati scientifici alla mano vi dimostriamo come molti studi siano limitati e condizionati http://aleteia.us7.list-manage.com/track/click?u=e747b6da5b523d93de77f3f8b&id=745820aae3&e=42f38c5160

VOI VOLETE PROCESSARE ISRAELE, perché farisei non vogliono venire a vivere in ARABIA SAUDITA, e quindi è per questo che, il NAZISMO DELLA SHARIA, Allah akbar morte a tutti gli schiavi dhimmi, questi SONO I NUOVI DIRITTI UMANI IN ONU KABBALAH TALMUD MARDUCK Murdoch Spa FMI, CIA GUFO FED SPA AGENDA NWO NATO? Hamas reports two killed, eight others missing after second collapse. Hamas officials confirmed on Wednesday morning the death of at least two of it's operatives in a terror tunnel collapse. Eight others were reported missing after the underground passageway caved in, according to Hamas military wing, the Izzadin al-Kassam Brigades. The incident the second time in recent weeks that an underground passageway collapsed with Hamas figures inside. Along with the announcement on Wednesday morning, the Palestinian terror group released a promotional video depicting the underground realm of Hamas' tunnel operations along with other apparent militant training. Last week, seven Hamas men were killed when a tunnel collapsed close to the Gaza Strip’s eastern border with Israel, the Islamist group’s armed wing said on Thursday. It said the collapse occurred last week as a result of heavy rain and it took two days to find the bodies and announce the deaths. Mosques across the Palestinian enclave mourned those killed, calling them “Martyrs of the Preparation,” a reference to their work digging tunnels used to attack Israel. Watch Here. Ismail Haniyeh, a Hamas leader in Gaza, said on Friday that the group will never stop digging tunnels and upgrading rockets in preparation for any possible confrontation with Israel. Haniyeh, who is also Hamas’s deputy chief, spoke to a crowd of worshipers in a Gaza City mosque during prayers that were followed by the funeral for the seven Hamas men. “There are heroes east of Gaza City, digging the rocks and building tunnels," said Haniyeh. "And west of Gaza, heroes are testing rockets every morning and every day and it is all preparations." "Under the ground and above the ground, in tunnels and above the ground and into the sky, with rockets and in the sea and everywhere, it is the permanent preparation for the sake of Jerusalem and Palestine, and for the sake of the intifada of Jerusalem and the sake of our people,” Haniyeh said. In response, Prime Minister Benjamin Netanyahu said earlier this week that Israel will respond more forcefully than it did during 2014’s Operation protective Edge it it is attacked from the Gaza Strip’s terror tunnels. Netanyahu, speaking to the annual meeting of Israel’s ambassadors and consuls-general, related to the recent Hamas threats and boasts about those tunnels. “If we are attacked from the tunnels in the Gaza Strip we will respond with great force against Hamas, with much greater force then we used during Operation Protective Edge,” he said. “I think they understand this in the region, and in the world,” he added. “I hope we do not need to do this, but our defensive and offensive capabilities are developing rapidly, and I do not suggest that anyone test us.”
Source: Jerusalem Post
==============
The Muslim plan to influence the 2016 U.S. Elections. Muslims plan to influence U.S. Election 2016 with swing states FL, OH, VA, CO, NV, IW, NH, PA https://youtu.be/cYclOANSepk
Pubblicato il 26 gen 2016, Muslims plan to influence U.S. Election 2016 with swing states FL, OH, VA, CO, NV, IW, NH, PA. Jan 03, 2016. CAIR Executive Director Nihad Awad: The Muslims Can Be the Swing Vote in Major States in the 2016 Presidential Elections. Speaking at the 14th annual MAS-ICNA conference held in Chicago on January 3, CAIR Executive Director and Founder Nihad Awad said: "We have to register every single Muslim to vote in 2016. The Muslim vote can be the swing vote in major states." Awad warned that "life for American Muslims will be difficult" if "those attacking Muslims today will be in the White House," and said that the number of Muslims was growing in the seven predicted swing states of the 2016 presidential elections – Florida, Ohio, Virginia, Colorado, Nevada, Iowa, New Hampshire and Pennsylvania.
http://www.israelvideonetwork.com/the-muslim-plan-to-influence-the-2016-u-s-elections/
=============
Netanyahu Destroys BBC Reporter’s Question at International Press Conference, PM Netanyahu Holds Press Conference for the International Media http://www.israelvideonetwork.com/netanyahu-destroys-bbc-reporters-question-at-international-press-conference/

dio Darwin religione dogmatica, teoria indimostrabile: ha detto che l'uomo è una scimmia GENDER SOdoma, è finita quindi, la dignità e la sacralità della vita umana: perché, il Talmud ha detto che, tutti gli ebrei senza genealogia paterna, sono anch'essi tutti animali dalla forma goym: non più degni della pietà, ecco perché gli ISraeliani per i sauditi: e tutta la piramide islamica dei salafiti, rappresentano il nuovo genocidio olocausto da realizzare!! Il Regno Unito dà il via alla modificazione genetica di embrioni umani, Nei centri di fecondazione assistita gli "avanzi" di un giorno potranno presto essere utilizzati come cavie umane
http://aleteia.us7.list-manage.com/track/click?u=e747b6da5b523d93de77f3f8b&id=a5a8776810&e=42f38c5160

esiste una sola Nazione al mondo che, non si si può difendere da una dichiarazione di guerra, portata da un altra nazione (Palestina) e questo stato è Israele! PERCHé ISRAELE DEVE SUBIRE QUESTO MALEFICIO, di aggressione militare, e NON SI PUò DIFENDERE? Israeli Terror Victim Describes His Miracle and Demands: Don’t Give Away Land!     Jew wounded in terror attack
WATCH: Israel Carries Out Major Chemical Attack Drill     Chemical Attack Drill in Israel
Saudi Cleric Says US Tampers with Burgers So Muslims Will Give Birth to Girls     Saudi cleric spreads propaganda
WATCH: Popular Israeli Musician Draws on Ancient Tradition for Inspiration     Mark Eliyahu Music
Divine Retribution? Roof Collapses at Funeral Honoring Terrorists Killed by Tunnel Collapse
==============
chi rimuoverà da questo cazzo di Netanyahu, la accusa infamante, di essere proprio lui un traditore carnefice di israeliani? ]  ISRAELE è l'unica Nazione al mondo che, è aggredita da 66 anni, dal terrorismo nazismo islamico sharia di LEGA ARABA, della Ummah mondiale, e che, ISRAELE non può difendersi! è l'unica Nazione al mondo che, è maledetta dai Farisei Rothschild, MALEFICATA a veder morire la sua gente di terrorismo da 66 anni! AIPAC ONU, SPA FED NWO UE NATO RUSSIA CINA, VOI VOLETE RICONOSCERE UNA NAZIONE PALESTINA CHE NON è MAI ESISTITA E NON VOLETE RICONOSCERE UNA PATRIA PER TUTTI GLI EBREI! VEDETE? TUTTI VOI DICHIARATE DI VOLER PERDERE LA VOSTRA VITA E LA VOSTRA PATRIA ANCHE! GLOBALISTI GOLDMAN SAX NKUSA, la devono smettere di minacciare di genocidio tutti gli israeliani, da oltre 66 anni! Hadar Cohen (19) – Israeli Hero Murdered After Preventing Massive Attack     Terror victim. WATCH: Netanyahu Slams UN Chief for Encouraging Terror     Netanyahu Addresses UN anti-Israel Bias [[ chi rimuoverà da questo cazzo di Netanyahu la accusa infamante di essere proprio lui un traditore? ] [ Fake ‘NY Times’ Paper Distributed by Anti-Israel Activists     fake New York Times. Ramla attack     13-Year-Old Arab-Israeli Girls Stab Israeli Security Guard in Ramla, Obama Mosque Visit     WATCH: In Visit to Mosque, Obama Praises Muslims as Patriotic Americans, Mahmoud Abbas     Palestinian Leader Abbas Meets Families of Terrorists Hours After Deadly Attack in Jerusalem, Indiana BDS     Indiana Passes Pro-Israel Bill in Latest Setback for Movement to Boycott Israel. PA Incitement     WATCH: Family of Palestinian Terrorist Proud of His Attempt to Kill Jews
==================
la NATO CIA e la LEGA ARABA hanno riempito la Siria di terroristi ed ora vogliono mandare truppe di terra a spartirsi il bottino! ] SONO SENZA PUDORE QUESTI TURCHI SALAFITI MASSONI FARISEI SAUDITI CHE HANNO MOGHERINI COME PAPPAGALLO RAPPRESENTANTE, .. E MI SEMBRA GIUSTa la loro pretesa, DATO CHE, tutti i 3,2 milioni, CRISTIANI in: Siria e IRAQ, HANNO già SUBITO IL GENOCIDIO! [ Riad annuncia truppe di terra. Damasco avverte: 'I vostri soldati torneranno a casa nelle bare'. E' l'avvertimento lanciato dal ministro degli esteri siriano Walid al Muallim commentando le affermazione delle autorità saudite di esser pronte a inviare soldati in Siria contro l'Isis
==============
"nessuno abbocca!" come: "nessuno abbocca?" ...Quindi lui fin'ora ha finanziato Hillary Clinton, per fare abboccare la gente? Cioè lui dice che nel sistema massonico la politica è una truffa? ] MI SONO SEMPRE PIACIUTE LE PERSONE SINCERE, PERCHé RENDONO SEMPRE LE COSE PIù SEMPLICI! [  Guardate la candidatura di Hillary che sta sempre piu' affondando", scrive Murdoch su Twitter. "Nessuno abbocca..!
============
Kim Jong-un [ figlio mio ] SE, TU CI PENSI un poco? se, se tu la smetti di perseguitare i cristiani, chiama il PAPA a dire la MESSA! poi, di cosa ti potrebbero accusare? poi, tu avesti più diritti umani tu, che, non tutta la LEGA ARABA! ] QUESTE CIOLE VALUTANO I SATELLITI DAL PESO! [ Seul, Corea Nord pronta 5/o test nucleare. PECHINO, 7 FEB - Il lancio del razzo nordcoreano è da valutare come un missile visto che il satellite mandato in orbita non ha alcun valore: gli 007 della Corea del Sud - citati da Yonhap - ne sono convinti, ritenendo che Pyongyang abbia tecnologie utili per un missile intercontinentale e che sia al lavoro sul quinto test nucleare dopo quello del 6 gennaio. Il satellite di oggi è stato stimato avere un peso di appena 200 kg, doppio di quello mandato in orbita nel 2012, ma inconsistente rispetto ai tradizionali da 800-1.500 kg. Corea Nord: Pyongyang, satellite in orbita. Corea Nord: oggi riunione Onu d'urgenza

MI SEMBRA UNA BUONA IDEA, DA DISCUTERE DOPO LA IMMINENTE TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE di ROTHSCHILD SPA FED NWO NATO: VOGLIO TUTTO IO: LUCIFERO JABULLON è DIO, PER ORA, nella attesa degli eventi, NOI CI FACCIAMO DELLE OTTIME BASI NAVALI MISSILISTICHE ED AEREE: CON TANTI GIOCATTOLI NUCLEARI MOLTO PERICOLOSI! Il Giappone vuole dialogo con la Russia per risolvere controversie territoriali, 07.02.2016 Il primo ministro giapponese Shinzo Abe ritiene un'anomalia l'assenza di un trattato di pace con la Russia. Ha promesso di intraprendere "negoziati difficili" con la Russia sulla questione dei "Territori del Nord": http://it.sputniknews.com/politica/20160207/2048429/Abe-Curili.html#ixzz3zULrHR97

LA MATTANZA DI ERDOGAN, CONTRO I CURDI ERA NELL'ARIA, da molto tempo, lui usa anche, ISIS sharia, per i suoi scopi imperiliastici SULTANATO NEW OTTOMANO: E QUESTO è ANCHE IL MOTIVO PER CUI AL-SISSI HA DETTO AD AL-SALMAN: "OK COMANDA TU IN EGITTO, E FAI IL TERRORISTA DI ITALIANI E RUSSI AMMAZZATI A MODO TUO!" [ Emirati Arabi pronti ad inviare truppe di terra in Siria ] : http://it.sputniknews.com/mondo/20160207/2047654/Turchia-Ankara.html#ixzz3zUP8ac4X, perché, quando questi ragazzi di terroristi vanno via? soltanto i loro musulmani salafiti sono quelli che rimangono: quindi, la LEGA ARABA istituzionalizza, il suo genocidio dei dhimmi! E SE IRAN NON INTERVIENE IN FAVORE DEI CURDI IRAKENI? ANCHE LORO SI ESTINGUERANNO IN QUESTA MALEDIZIONE DI GENOCIDIO UNIVERSALE DELLA sua LEGA ARABA sharia! E SE ERDOGAN ENTRA IN SIRIA E IRAQ CON I SUOI PAESI DEL GOLFO? POI, PER CACCIARLI? SARà 1000 VOLTE PIù SANGUINOSO! Esercito turco inizia a combattere nella roccaforte dei curdi del PKK, 07.02.2016) Il centro della città turca di Diyarbakir è diventato teatro degli scontri tra i militanti curdi del PKK da una parte e l'esercito turco e la polizia dall'altra. Il quartiere Sur è stato transennati dai militari turchi. Nel centro della città turca di Diyarbakir, dove si scontrano gli indipendentisti curdi e le forze di sicurezza di Ankara, è in corso una violenta battaglia con mitragliatrici e mortai, segnala il corrispondente di "RIA Novosti dal posto. Il rumore delle armi e delle esplosione si può sentire in tutta la città. Nel luogo della guerriglia sono arrivate diverse ambulanze scortate dalla polizia per poter prendere i feriti. Nel centro di Diyarbakir, considerata la "capitale" dell'indipendentismo curdo, si trova il quartiere storico di Sur. Ci sono diversi monumenti architettonici, in particolare una linea di bastioni, alcuni dei quali appartengono al 4° secolo a.C. All'interno della fortezza si trovano antiche chiese e moschee. Negli ultimi mesi il quartiere Sur è diventato il campo di battaglia tra i militanti curdi del PKK da una parte e l'esercito turco e la polizia dall'altra. Ora la zona è isolata dai militari turchi, che stanno bombardando le posizioni dei ribelli curdi. Il sindaco di Diyarbakir Firat Unley ha riferito a "RIA Novosti" che quasi 50 mila residenti di Sur su 70mila hanno lasciato le proprie case. A dicembre il governo turco aveva annunciato il coprifuoco in alcune regioni a maggioranza curda nel sud-est del Paese, in particolare nelle zone di Sur, Diyarbakir, Cizre e Silopi della provincia di Sirnak, così come Nusaybin e Dargecit della provincia di Mardin. A Cizre e Sur combattono casa per casa i ribelli curdi del PKK e le forze di sicurezza di Ankara. Secondo lo Stato Maggiore turco, da metà dicembre nelle zone dell'operazione anti-terrorismo sono stati uccisi più di 750 ribelli curdi. A loro volta gli attivisti curdi sostengono che la maggior parte delle vittime dell'esercito turco sono i civili: Turchia, serie raid militari uccidono centinaia di ribelli curdi Turchia, arrestati accademici per appello pace con i curdi Turchia, assassinato l’avvocato dei curdi La Turchia minaccia operazioni militari contro gli alleati curdi degli USA in Siria Della politica di Erdogan restano le rovine: http://it.sputniknews.com/mondo/20160207/2047654/Turchia-Ankara.html#ixzz3zUNZTyPy

IL PRIMO CHE HA INVENTATO IL DAESH ISIS SHARIA? è STATO MAOMETTO CHE ERA UNO DI LORO! E QUESTO è L'UNICO MODO PER CUI UNA RELIGIONE NAZISTA sharia islamica SI PUò DIFFONDERE NEL MONDO: che poi quel territorio diventa in Eterno un muslims country! MA IL LORO DIO LUCIFERO ALLAH? LUI è FELICE COSì! MI DISPIACE DOVER STERMINARE LA LEGA ARABA, MA, NON ESISTE UN PIANO "B"! (07.02.2016) Secondo la posizione degli Emirati Arabi, la campagna contro i terroristi del Daesh (ISIS) della coalizione guidata dagli Stati Uniti prevede l'impiego di forze di terra, ha dichiarato il ministro degli Esteri Anwar Mohammed Qarqash. http://it.sputniknews.com/mondo/20160207/2048607/USA-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3zURJkq5G

PER DISTRUGGERE DEFINITIVAMENTE LA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA E REALIZZARE IL CALIFFATO DI ROMA, I SODOMITI MASSONI BILDENBERG DARWIN GENDER ROTHSCHILD SPA FED SPA FMI, LORO VOGLIONO ATTACCARE LA RUSSIA IN EUROPA PER DISTOGLIERLA DAL MEDIO ORIENTE! IN QUESTO MODO LA RUSSIA NON POTRà SOCCORRERE ISRAELE, COME IO GLI ORDINATO DI FARE!  06.02.2016, NATO pronta al via libera per aumentare la presenza militare in Europa orientaleL'Alleanza Atlantica intende aumentare il suo contingente in Polonia, Lettonia, Lituania ed Estonia, scrive il “Wall Street Journal”. Secondo le attese, sarà il più grande dispiegamento delle forze NATO in Europa dalla fine della guerra fredda: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3zUSvlfe7

ISRAELE deve smettere di attendere passivamente gli eventi, e deve agire, ESPANDERSI, prima che inizi la guerra mondiale! Se, lui agisce, brutalmente, anche, la guerra mondiale contro, la Russia può essere evitata, ed, in ogni modo è assolutamente indispensabile che il conflitto mondiale non inizi in Europa! ISRAELE PUò CONCORDARE I PIANI DI ATTACCO, SEGRETAMENTE, INSIEME ALLA RUSSIA, ANCHE PERCHé PER LA RUSSIA è STRATEGICO NON RICEVERE UN ATTACCO DELLA NATO IN EUROPA! Abu Mazen e parlamentari arabo-israeliani rendono omaggio ai terroristi che uccidono innocenti, Nello stesso giorno in cui in Israele vengono condannati (non certo celebrati) gli assassini dell’adolescente palestinese Abu Khdeir, Poche ore dopo l'attacco terroristico palestinese di mercoledì alla Porta di Damasco a Gerusalemme costato la vita all’agente di polizia Hadar Cohen, di 19 anni, il presidente dell'Autorità Palestinese Mahmoud Abbas (Abu Mazen) ha ricevuto nel suo ufficio a Ramallah i famigliari di undici terroristi http://www.israele.net/abu-mazen-e-parlamentari-arabo-israeliani-rendono-omaggio-ai-terroristi-che-uccidono-innocenti

Forze israeliane e considerazioni morali
Il fatto stesso che si ponga un dilemma morale riflette il carattere più autentico delle Forze di Difesa israeliane
Questa è una storia di cui non avrete sentito sui mass-media, né in Israele né all'estero. A quanto pare, non è abbastanza interessante
Leggi tutto l'articolo ›
4 febbraio 2016 Attualità
Per non affondare nel “divario della pace”
I palestinesi sono lontani anni luce dall’essere pronti per un accomodamento amichevole con Israele.
E’ possibile opporsi all’attuazione della soluzione a due stati nelle attuali circostanze, pur essendo favorevoli a tale soluzione in linea di principio?
Leggi tutto l'articolo › http://www.israele.net/
3 febbraio 2016 Attualità
La miope tentazione unilaterale di Parigi
Perché la Francia dà per scontato che la mancanza di progressi negli ipotetici colloqui tra Israele e palestinesi sarebbe colpa di Israele e solo di Israele?
Un giorno soltanto dopo aver srotolato il tappeto rosso ai piedi del presidente iraniano Hassan Rouhani, il governo francese ha rivolto le sue attenzioni a Israele
Leggi tutto l'articolo › http://www.israele.net/
2 febbraio 2016 Attualità
Hamas non esita a usare i malati di cancro per aggirare i controlli anti-terrorismo israeliani ai confini di Gaza
Ecco chi sono i veri responsabili della chiusura della enclave sotto regime islamista
I continui tentativi da parte di Hamas di sfruttare i permessi di entrata rilasciati da Israele a palestinesi residenti nella striscia di Gaza stanno mettendo a rischio il futuro rilascio di permessi e lo sviluppo stesso della enclave palestinese.
Leggi tutto l'articolo › http://www.israele.net/
1 febbraio 2016 Attualità
Quei giornalisti occidentali che si coprono di ridicolo
Preoccupante il tasso di ignoranza, presunzione e pregiudizi nei mass-media che si occupano di conflitto israelo-palestinese

Di Khaled Abu Toameh Di recente due giornalisti occidentali hanno chiesto di essere accompagnati nella striscia di Gaza per intervistare i coloni ebrei che vi abitano. No, non è l'inizio di una barzelletta.
Leggi tutto l'articolo › http://www.israele.net/
29 gennaio 2016 Attualità
Ubriaco, fumato e imbottito di propaganda jihadista
Ecco “l’eroe della resistenza palestinese”, che ha filmato se stesso prima di uccidere tre israeliani a Tel Aviv
Nashat Milhem, il terrorista arabo israeliano che lo scorso primo gennaio ha aperto il fuoco sugli avventori di un bar a Tel Aviv uccidendo due persone e poi ha ucciso il guidatore di un taxi che aveva usato per allontanarsi dal posto, stava pianificando nuovi attentati
Leggi tutto l'articolo › http://www.israele.net/
28 gennaio 2016 Attualità
Quando l’Onu giustifica il terrorismo (ma solo quello contro Israele)
Netanyahu a Ban Ki-moon: “I terroristi palestinesi non vogliono costruire uno stato: vogliono distruggere uno stato, e lo dicono apertamente”
Le parole di Ban Ki-moon "fomentano il terrorismo”. Questo il duro commento del primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu alle dichiarazioni del Segretario generale dell'Onu
Leggi tutto l'articolo › http://www.israele.net/
27 gennaio 2016 Attualità
Sondaggio: la maggior parte degli israeliani disposta a seri sacrifici pur di accogliere i nuovi immigrati
L’Organizzazione Sionistica ha creato una task force col compito di eliminare le troppe barriere burocratiche
Alla luce dell’allarmante ondata di antisemitismo che ha investito l'Europa, la maggioranza degli israeliani approva l'idea di offrire ai nuovi immigrati maggiori benefici economici e occupazionali anche a scapito degli stessi israeliani già residenti.
Leggi tutto l'articolo › http://www.israele.net/
26 gennaio 2016 Attualità
L’Occidente apre all’Iran mentre Teheran indice di nuovo un concorso di vignette per sbeffeggiare i morti della Shoà
Il presidente della Knesset: “Non ci sono parole abbastanza forti per descrivere il disprezzo e lo sdegno”
L'Iran ha annunciato che terrà una nuova edizione del concorso di vignette negazioniste sulla Shoà. Quest'anno il premio del concorso è stato aumentato da 12.000 a 50.000 dollari.
Leggi tutto l'articolo › http://www.israele.net/
===================
Netanyahu ANCHE UN IDIOTA SI ACCORGEREBBE CHE GLI USA TI HANNO TRADITO! Netanyahu, IO TI FARò METTERE A MORTE COME TRADITORE, SE GLI ISLAMICI NON TI AVRANNO GIà UCCISO! ACCORDATI CON LA RUSSIA E FAMMI ARDERE TUTTO IL MEDIO ORIENTE!
le motivazione omosessuali del FAMILY DAY, CIOè, LA LOGICA DELLA FAMIGLIA NATURALE! ] Uno scrittore omosessuale agli anti-Family day: “Io conosco il vostro dolore” lui DICE NOI SIAMO NATI TUTTI DA UN UOMO ED UNA DONNA ED è GIUSTO CHE DEBBA ESSERE COSì, MATRIMONIO E ADOZIONI SONO PER GLI ETEROSESSUALI SOLTANTO! [ No. Qui, oggi, non vi si chiede di cambiare vita. Ciò che vi si chiede, ciò che vi chiedo io, e di deporre le armi e guardare con verità alla storia da cui provenite, da cui tutti proveniamo: un maschio e una femmina, un papà e una mamma, che per qualche ragione, fortuita o volontaria, hanno fatto sì che noi oggi esistessimo. Forse i vostri genitori non sono stati i migliori del mondo. Forse talora possono essere stati persino i peggiori. Ma almeno voi sapete chi sono. http://it.aleteia.org/2016/02/04/uno-scrittore-omosessuale-agli-anti-family-day-io-conosco-il-vostro-dolore/

LA TESTIMONIANZA DOLOROSA DI UN FIGLIO CRESCIUTO DA UNA COPPIA GAY, CHE CHIEDE IL RISPETTO E LA TUTELA DELLA FAMIGLIA SECONDO IL DIRITTO NATURALE! La testimonianza della figlia di una coppia gay che dovrebbe farci svegliare, di Dawn Stefanowicz Sono una dei sei figli adulti di genitori gay che di recente hanno presentato degli amicus brief alla Corte Suprema statunitense chiedendole di rispettare l'autorità dei cittadini di mantenere la definizione originaria del matrimonio: un unione tra un uomo e una donna con l'esclusione di tutti gli altri, di modo che i Leggi tutto… http://it.aleteia.org/2015/06/30/la-testimonianza-della-figlia-di-una-coppia-gay-che-dovrebbe-farci-svegliare/
========================
my ISRAELE ] [ il mio ministero politico, se Dio vuole, LUI può darlo ad un altro! ma, io non ritengo, a livello personale, di essere superiore a nessuno, in tutto mondo come una persona: uguale a tutti, ed ogni persona merita il rispetto che, si deve a me: a prescindere da ogni suo orientamento! soltanto, si richiede DA TUTTI, una giustizia ed una verità che siano universali RAZIONALI ed oggettive: perché non può esistere una fratellanze, se anche io soltanto, possa essere messo, su un piano di superiorità! SE è VERO CHE DIO HA DETTO: "VOI SIETE TUTTI FRATELLI!" InutilmEte i sacerdoti di satana in Youtube hanno cercato di far crescere in me, una sovrastima della mia persona! NO, IO SONO UN UOMO COME TUTTI: QUESTA è LA MIA GLORIA, DAVANTI A DIO!
=======================
 Read this month's Word from Jerusalem online › Feast 2016 Feast of Taberncales / 16-21 Oct 2016, Join us in Jerusalem this year as thousands of believers from around the world gather to celebrate the faithfulness of our God and show their support for Israel.
Learn more ›
Isaiah 62 Take the Isaiah 62 Pledge to Praym Christians around the world are joining monthly to pray for Israel according to the command of Isaiah 62. We invite you to join this global movement of prayer by using our monthly prayer points.
Learn more ›
Adopt a Holocaust Survivor Adopt a Holocaust Survivor, Through a monthly commitment you can express your love and support for these precious Holocaust survivors by ensuring ongoing quality care and daily therapeutic activities.
Learn more › http://int.icej.org/media/word-jerusalem

my ISRAELE ] se avete bisogno di miracoli e di profezie? ok! poi, andate a chiederle al mio amico Benny Hinn, io non faccio di queste cose! E se qualcuno non crede nella mia umiltà, dopo tutto quello che, io ho detto, circa, delle cose incredibili sulla mia identità di Unius REI, è soltanto perché lui non ha conosciuto la UMILTà INFINITA DI DIO! e io vi posso dire che, Dio non si ritiene di essere superiore a noi per il fatto di Essere il Signore Onnipotente Creatore del cielo e della Terra! e Nessuno potrebbe mai stare a suo imbarazzante disagio di fronte alla infinita santità di Dio!
===================================
TUTTI FUORI GLI ARABI DA ISRAEL! Netanyahu Wants to Ban Arab Knesset Members who Visit Terrorists’ Families zoabi, Odeh, Zahalka, Ghattas [of couse: you to Ban they all: are enemy Israel! ]
http://sable.madmimi.com/click?id=35148.4272988.91b52392f2c3ade334696243b7c1cb0b&l=2483&url=http%3A%2F%2Funitedwithisrael.org%2Flawmakers-who-console-terrorists-families-have-no-place-in-the-knesset-netanyahu-affirms Israeli Scientists Discover Early Detection Method for Lung Cancer! israel lung cancer detection
WATCH: US Spokesman Finally Makes Sense! (Rejecting Terror) James Kirby Answers Question
cbs ACT NOW! Protest CBS News for Biased, Dishonest Reporting
Palestinian official praises Hitler WATCH: Senior PA Official Says ‘Hitler Wasn’t Morally Corrupt – He was Daring’ Hitler non era moralmente corrotto - Era audace'.. [] OK ADESSO DOBBIAMO ESSERE AUDACI ANCHE NOI! [] Palestinian worker in Hamas terror tunnel. Hamas Terror Tunnels Continue to Collapse in Gaza, Killing More Terrorists
stop_pa_newsletter EU smuggle European Union Diplomat Attempts to Smuggle Millions in Goods into Israel
Israel Holland Israeli-Dutch ‘Innovation Day’ Aims to Advance Mutual Economic Relations
Abbas Glorifies Murder WATCH: Fatah Video Shows PA Head Abbas Glorifying Mass Murder. [REALLY?] FUORI DALLE PALLE TUTTI GLI ISLAMICI: SUBITO VANNO TUTTI DEPORTATI IN SIRIA!
Jews board a train during the Holocaust. Holocaust Victims Seek Justice From Hungary in US Court
mishpatim Living Torah: What is a Jewish-Owned Hebrew Slave and What Does He Teach Us?
======================
SALMAN SAUDI ARABA SALAFITI WAHHABITI ] oggi ti piace Rothschid SpA FED, sacerdoti satana CIA, perché, loro ti permettono di uccidere, così tanti martiri cristiani, i tuoi schiavi dhimmi, che subiscono il geenocidio, in tutto il mondo? Cazzo, sono 30 anni che, tu mi stai facendo contare i cadaveri! Ok! ma, domani quando sarai diventato il porco ingrassato giusto, e tu dirai a me: "UNIUS REI SALVAMI, perché Rothschild mi vuole uccidere?" CERTO IO DIRò A TE, QUEL GIORNO: "FOTTITI! TU E TUTTA LA TUA LEGA ARABA DI CRIMINALI, FOTTITI, TU IL TUO MALEDETTO PROFETA, fottiti tu e la tua MALEDETTA RELIGIONE!" Gentile sostenitore, finalmente il Parlamento Europeo si è piegato e ha deciso di discutere la proposta di definire “Genocidio” l’immane tragedia che colpisce le minoranze religiose, tra cui quella cristiana, in Iraq. La sistematica offensiva dell’ISIS contro le comunità cristiane in Medio Oriente quindi potrebbe infine essere chiamata per quello che è nella realtà: un vero e proprio genocidio! Essere sempre più consapevoli del dato reale e delle difficoltà concrete che i cristiani, in paesi come Iraq e Siria, stanno affrontando ormai da diversi anni è di fondamentale importanza per agire concretamente a favore della libertà di espressione e della libertà religiosa. Per questo motivo l’Osservatorio sulla Cristianofobia ha deciso di dare nuovo impulso alla petizione “Fermiamo la Cristianofobia” per continuare a fare pressione sulle Istituzioni italiane ed europee affinché assumano una posizione inequivocabile contro questo genocidio. Potrai dare il tuo contributo, firmando oggi stesso la petizione cliccando sul bottone qui sotto. [Firma anche tu la petizione!] L’obiettivo è quello di raccogliere entro Pasqua altre 10 mila firme da consegnare al Presidente del Parlamento Europeo Martin Schulz! [Firma anche tu la petizione!] La partecipazione e la collaborazione di ciascuno di noi è determinante per attivare non solo l’opinione pubblica, ma anche per sollecitare chi di dovere a prendere le dovute iniziative a tutela dei cristiani perseguitati! Insieme possiamo fare la differenza per le comunità cristiane del Medio Oriente! E fare la differenza per la tutela del diritto alla libertà religiosa, che sta alla base della nostra società e di ogni democrazia. [Firma anche tu la petizione!] Oltre a firmare la petizione, ti prego anche di condividerla con i tuoi amici, tramite Facebook, Twitter e gli altri tuoi profili social.
È importante poter raccogliere altre 10 mila firme al più presto! E se i tuoi mezzi te lo consentono, ti prego di considerare un aiuto all’Osservatorio sulla Cristianofobia, così da poter portare avanti questa campagna in difesa dei cristiani perseguitati. [Fai la tua donazione!] Spero di poter contare ancora una volta sul tuo aiuto!
Un carissimo saluto, Silvio Dalla Valle, Responsabile Campagna Osservatorio sulla Cristianofobia Grazie al sostegno dei suoi benefattori, l’Osservatorio sulla Cristianofobia continua il suo impegno di monitoraggio e di denuncia in difesa dei cristiani perseguitati!
Una tua libera donazione sosterrà le attività dell’Osservatorio sulla Cristianofobia a tutela dei cristiani in difficoltà! [Fai la tua donazione!]
========================
Osservatorio sulla Cristianofobia, Petizione indirizzata all'anticristo massone: il Presidente del Parlamento Europeo Martin Schulz, Rothschild e sodoma culto: "questa è la fine": 27 Marzo 2016. Considerato: 1. l’acuirsi dei casi di persecuzione contro i cristiani nei paesi dove è forte il fondamentalismo di matrice islamica, dove esiste ancora un regime comunista e dove l’identità nazionale è determinata esclusivamente a partire da una particolare religione; 2. l’incremento, in Occidente, di segnalazioni di intolleranza, di discriminazione e di violazione della libertà religiosa a danno di persone di fede cristiana; Soltanto una vasta mobilitazione dell’opinione pubblica potrà sollecitare le istituzioni europee e internazionali affinché prendano le misure necessarie a porre rimedio alle discriminazione e alle persecuzione ai cristiani a causa della loro fede.
Chiediamo dunque che i parlamentari europei si esprimano con fermezza contro tutti gli atti di intolleranza e di discriminazione verso i cristiani e condannino in maniera inequivocabile quello che è un vero e proprio genocidio delle minoranze religiose ad opera dell’Isis in Iraq e in altri paesi del Medio Oriente.
http://www.luci-sullest.it/petizione-ferma-cristianofobia/?origine=DNucvo-pslf-klxi
CIA GENDER OBAMA NATO ONU e ARABIA SAUDITA si stanno divorando tutti i cristiani nel mondo! 27/01/2016, Patriarca Sako: pianificata la persecuzione contro i cristiani! “Non è un segreto” che siano intervenuti dei “giocatori esterni che hanno agito in base alle proprie ambizioni nella regione”. http://www.lucisullest.it/patriarca-sako-pianificata-la-persecuzione-contro-i-cristiani/
============
my ISRAEL ] [ CHI è QUEL CRIMINALE della CIA che in UK, MI DISTRURBA TUTTO IL GIORNO LA CONNESSIONE ADSL chiavetto fastweb, INTERNET? che Dio lo ricompensi: potentemente!
==============
Richard Dawkins: «denigriamo i cristiani ma rispettiamo gli animali», Chris Maxwell. Unione Cristiani Cattolici Razionali, 4 febbraio 2016     L’ex zoologo Richard Dawkins, noto “cavaliere dell’ateismo” fino a qualche anno fa, ha trovato un interessante escamotage per riabilitare mediaticamente la sua figura. Da anni è, infatti, costantemente al centro di polemiche tanto che sono sempre più numerosi gli appelli del “movimento ateo” che invitano a rinnegarlo pubblicamente. Lo considerano controproducente, un odifreddi italiano per intenderci.
Ecco quindi l’idea di far sua una campagna tanto di moda oggi, sopratutto sui social network. Ha infatti paragonato la lotta contro gli allevamenti intensivi degli animali a quella contro lo schiavismo di due secoli fa. Lui e Sam Harris, infatti, sono stati recentemente autori di un inno alla dieta vegana, condannando l’immoralità dei “carnivori” definendoli cittadini irresponsabili. Avendo fallito nell’intento di convertire il mondo all’ateismo – lo ha ammesso Dawkins stesso – vogliono ora cavalcare la campagna del vegetarianesimo, spronando al riconoscimento dei diritti umani per i non umani. Si tratta in realtà sempre della stessa strategia: per negare Dio, si tenta di confutare l’unicità dell’uomo, della creatura. E’ una forma di laico proselitismo, come abbiamo più volte fatto notare. La cosa più curiosa, che pochi hanno fatto notare, è che questa improvvisata militanza contro la sofferenza degli animali arriva da colui che è ricordato per aver paragonato le persone di fede religiosa a dei disabili mentali e che, nel 2012, ha pubblicamente invitato a denigrare i cattolici,«bisogna prendersi gioco di loro, ridicolizzarli! In pubblico!». Oggi vegetariano per “senso etico”, un anno fa twittava: «E’ segno di civilizzazione abortire i feti con Sindrome di Down». Compassione per la sofferenza animale, molto poca per quella dei bambini vittime di abusi sessuali dato che, nel 2013, ha difeso la pedofilia. Nemmeno per le donne, Dawkins, ha mai dimostrato molta pietà: è lui ad aver inneggiato alla moralità del tradimento della propria partner -e delle conseguenti menzogne per coprirlo-, mentre nel 2011 è entrato nella classifica dei peggiori misogini dell’anno per aver intimato ad una donna di non denunciare gli abusi sessuali subiti durante un raduno ateo, per non compromettere la reputazione della comunità. Ecco perché ora ha bisogno di riabilitarsi pubblicamente abbracciando la filosofia vegana, che va forte nei salotti borghesi occidentali. Certo, non si può non condividere il senso di profonda ingiustizia per la sofferenza gratuita fatta patire agli animali, per gli allevamenti intensivi e per i maltrattamenti che subiscono (la Chiesa è spesso in prima linea da questo punto di vista). Papa Francesco ci ha resi ancora più sensibili all’importanza dell’ecologia verso il mondo naturale, espressione della bontà di Dio. Non condividiamo però la scelta etica di ricorrere al vegetarianismo, sia perché riteniamo giusto che l’uomo disponga del creato (senza sentirsene padrone, però), sia perché non la riteniamo una scelta salutare (sopratutto il veganismo, basta considerare la letteratura scientifica in merito), sia perché la riteniamo una posizione ipocrita. Ci si batte solo per gli animali verso cui possiamo esercitare il nostro antropomorfismo -ovvero cani, gatti, balene, orsi-, escludendo ipocritamente tutto il mondo degli insetti (uccisi a milioni dagli animalisti quando si recano ai loro congressi, con le ruote delle loro auto) e tutti gli animali che meno stimolano la nostra tendenza antropomorfizzante (pipistrelli, blatte, piranha ecc.). Inoltre, chi non mangia animali per “senso etico” non si fa però remore a mangiare piante, ortaggi e verdure, le quali hanno a loro volta una vita di relazione, un’intelligenza e provano sofferenza, come è stato dimostrato. Non se ne esce, se non accettando quello che ricorda giustamente il teologo non cattolico Vito Mancuso: «gli animalisti, con il loro sostenere un comportamento del tutto privo di violenza verso gli animali e con il loro volere per gli animali gli stessi diritti dell’uomo, mettono in atto un comportamento che li distanzia al massimo dal mondo animale». Nessun animale cesserà mai di mangiare carne per “senso etico” e mai «estenderà alle altre specie i diritti di supremazia che la natura» gli ha concesso su altri animali. «Tutto ciò, esattamente al contrario del naturalismo professato da alcuni animalisti, mostra in modo lampante lo iato esistente tra Homo sapiens e gli altri viventi. Se gli esseri umani lottano per estendere agli animali gli stessi diritti dell’uomo non è quindi perché non c’è differenza tra vita umana e vita animale, ma esattamente al contrario perché tra le due vi è una differenza qualitativamente infinita». Parole sante, almeno per una volta, quelle di Mancuso. Ancora di più va ricordato ciò che scrive Papa Francesco nella sua enciclica: il rispetto per il creato «non significa equiparare tutti gli esseri viventi e togliere all’essere umano quel valore peculiare che implica allo stesso tempo una tremenda responsabilità. E nemmeno comporta una divinizzazione della terra, che ci priverebbe della chiamata a collaborare con essa e a proteggere la sua fragilità. Si avverte a volte l’ossessione di negare alla persona umana qualsiasi preminenza, e si porta avanti una lotta per le altre specie che non mettiamo in atto per difendere la pari dignità tra gli esseri umani. Certamente ci deve preoccupare che gli altri esseri viventi non siano trattati in modo irresponsabile, ma ci dovrebbero indignare soprattutto le enormi disuguaglianze che esistono tra di noi, perché continuiamo a tollerare che alcuni si considerino più degni di altri. Non ci può essere autentico un sentimento di intima unione con gli altri esseri della natura, se nello stesso tempo nel cuore non c’è tenerezza, compassione e preoccupazione per gli esseri umani. È evidente l’incoerenza di chi lotta contro il traffico di animali a rischio di estinzione, ma rimane del tutto indifferente davanti alla tratta di persone, si disinteressa dei poveri, o è determinato a distruggere un altro essere umano che non gli è gradito. Ciò mette a rischio il senso della lotta per l’ambiente».
http://it.aleteia.org/2016/02/04/richard-dawkins-denigriamo-i-cristiani-ma-rispettiamo-gli-animali/

Adozioni da parte di coppie gay: i bambini crescono meglio o peggio? Con dati scientifici alla mano vi dimostriamo come molti studi siano limitati e condizionati http://aleteia.us7.list-manage.com/track/click?u=e747b6da5b523d93de77f3f8b&id=745820aae3&e=42f38c5160

VOI VOLETE PROCESSARE ISRAELE, perché farisei non vogliono venire a vivere in ARABIA SAUDITA, e quindi è per questo che, il NAZISMO DELLA SHARIA, Allah akbar morte a tutti gli schiavi dhimmi, questi SONO I NUOVI DIRITTI UMANI IN ONU KABBALAH TALMUD MARDUCK Murdoch Spa FMI, CIA GUFO FED SPA AGENDA NWO NATO? Hamas reports two killed, eight others missing after second collapse. Hamas officials confirmed on Wednesday morning the death of at least two of it's operatives in a terror tunnel collapse. Eight others were reported missing after the underground passageway caved in, according to Hamas military wing, the Izzadin al-Kassam Brigades. The incident the second time in recent weeks that an underground passageway collapsed with Hamas figures inside. Along with the announcement on Wednesday morning, the Palestinian terror group released a promotional video depicting the underground realm of Hamas' tunnel operations along with other apparent militant training. Last week, seven Hamas men were killed when a tunnel collapsed close to the Gaza Strip’s eastern border with Israel, the Islamist group’s armed wing said on Thursday. It said the collapse occurred last week as a result of heavy rain and it took two days to find the bodies and announce the deaths. Mosques across the Palestinian enclave mourned those killed, calling them “Martyrs of the Preparation,” a reference to their work digging tunnels used to attack Israel. Watch Here. Ismail Haniyeh, a Hamas leader in Gaza, said on Friday that the group will never stop digging tunnels and upgrading rockets in preparation for any possible confrontation with Israel. Haniyeh, who is also Hamas’s deputy chief, spoke to a crowd of worshipers in a Gaza City mosque during prayers that were followed by the funeral for the seven Hamas men. “There are heroes east of Gaza City, digging the rocks and building tunnels," said Haniyeh. "And west of Gaza, heroes are testing rockets every morning and every day and it is all preparations." "Under the ground and above the ground, in tunnels and above the ground and into the sky, with rockets and in the sea and everywhere, it is the permanent preparation for the sake of Jerusalem and Palestine, and for the sake of the intifada of Jerusalem and the sake of our people,” Haniyeh said. In response, Prime Minister Benjamin Netanyahu said earlier this week that Israel will respond more forcefully than it did during 2014’s Operation protective Edge it it is attacked from the Gaza Strip’s terror tunnels. Netanyahu, speaking to the annual meeting of Israel’s ambassadors and consuls-general, related to the recent Hamas threats and boasts about those tunnels. “If we are attacked from the tunnels in the Gaza Strip we will respond with great force against Hamas, with much greater force then we used during Operation Protective Edge,” he said. “I think they understand this in the region, and in the world,” he added. “I hope we do not need to do this, but our defensive and offensive capabilities are developing rapidly, and I do not suggest that anyone test us.”
Source: Jerusalem Post
==============
The Muslim plan to influence the 2016 U.S. Elections. Muslims plan to influence U.S. Election 2016 with swing states FL, OH, VA, CO, NV, IW, NH, PA https://youtu.be/cYclOANSepk
Pubblicato il 26 gen 2016, Muslims plan to influence U.S. Election 2016 with swing states FL, OH, VA, CO, NV, IW, NH, PA. Jan 03, 2016. CAIR Executive Director Nihad Awad: The Muslims Can Be the Swing Vote in Major States in the 2016 Presidential Elections. Speaking at the 14th annual MAS-ICNA conference held in Chicago on January 3, CAIR Executive Director and Founder Nihad Awad said: "We have to register every single Muslim to vote in 2016. The Muslim vote can be the swing vote in major states." Awad warned that "life for American Muslims will be difficult" if "those attacking Muslims today will be in the White House," and said that the number of Muslims was growing in the seven predicted swing states of the 2016 presidential elections – Florida, Ohio, Virginia, Colorado, Nevada, Iowa, New Hampshire and Pennsylvania.
http://www.israelvideonetwork.com/the-muslim-plan-to-influence-the-2016-u-s-elections/
=============
Netanyahu Destroys BBC Reporter’s Question at International Press Conference, PM Netanyahu Holds Press Conference for the International Media http://www.israelvideonetwork.com/netanyahu-destroys-bbc-reporters-question-at-international-press-conference/

dio Darwin religione dogmatica, teoria indimostrabile: ha detto che l'uomo è una scimmia GENDER SOdoma, è finita quindi, la dignità e la sacralità della vita umana: perché, il Talmud ha detto che, tutti gli ebrei senza genealogia paterna, sono anch'essi tutti animali dalla forma goym: non più degni della pietà, ecco perché gli ISraeliani per i sauditi: e tutta la piramide islamica dei salafiti, rappresentano il nuovo genocidio olocausto da realizzare!! Il Regno Unito dà il via alla modificazione genetica di embrioni umani, Nei centri di fecondazione assistita gli "avanzi" di un giorno potranno presto essere utilizzati come cavie umane
http://aleteia.us7.list-manage.com/track/click?u=e747b6da5b523d93de77f3f8b&id=a5a8776810&e=42f38c5160

esiste una sola Nazione al mondo che, non si si può difendere da una dichiarazione di guerra, portata da un altra nazione (Palestina) e questo stato è Israele! PERCHé ISRAELE DEVE SUBIRE QUESTO MALEFICIO, di aggressione militare, e NON SI PUò DIFENDERE? Israeli Terror Victim Describes His Miracle and Demands: Don’t Give Away Land!     Jew wounded in terror attack
WATCH: Israel Carries Out Major Chemical Attack Drill     Chemical Attack Drill in Israel
Saudi Cleric Says US Tampers with Burgers So Muslims Will Give Birth to Girls     Saudi cleric spreads propaganda
WATCH: Popular Israeli Musician Draws on Ancient Tradition for Inspiration     Mark Eliyahu Music
Divine Retribution? Roof Collapses at Funeral Honoring Terrorists Killed by Tunnel Collapse
==============
chi rimuoverà da questo cazzo di Netanyahu, la accusa infamante, di essere proprio lui un traditore carnefice di israeliani? ]  ISRAELE è l'unica Nazione al mondo che, è aggredita da 66 anni, dal terrorismo nazismo islamico sharia di LEGA ARABA, della Ummah mondiale, e che, ISRAELE non può difendersi! è l'unica Nazione al mondo che, è maledetta dai Farisei Rothschild, MALEFICATA a veder morire la sua gente di terrorismo da 66 anni! AIPAC ONU, SPA FED NWO UE NATO RUSSIA CINA, VOI VOLETE RICONOSCERE UNA NAZIONE PALESTINA CHE NON è MAI ESISTITA E NON VOLETE RICONOSCERE UNA PATRIA PER TUTTI GLI EBREI! VEDETE? TUTTI VOI DICHIARATE DI VOLER PERDERE LA VOSTRA VITA E LA VOSTRA PATRIA ANCHE! GLOBALISTI GOLDMAN SAX NKUSA, la devono smettere di minacciare di genocidio tutti gli israeliani, da oltre 66 anni! Hadar Cohen (19) – Israeli Hero Murdered After Preventing Massive Attack     Terror victim. WATCH: Netanyahu Slams UN Chief for Encouraging Terror     Netanyahu Addresses UN anti-Israel Bias [[ chi rimuoverà da questo cazzo di Netanyahu la accusa infamante di essere proprio lui un traditore? ] [ Fake ‘NY Times’ Paper Distributed by Anti-Israel Activists     fake New York Times. Ramla attack     13-Year-Old Arab-Israeli Girls Stab Israeli Security Guard in Ramla, Obama Mosque Visit     WATCH: In Visit to Mosque, Obama Praises Muslims as Patriotic Americans, Mahmoud Abbas     Palestinian Leader Abbas Meets Families of Terrorists Hours After Deadly Attack in Jerusalem, Indiana BDS     Indiana Passes Pro-Israel Bill in Latest Setback for Movement to Boycott Israel. PA Incitement     WATCH: Family of Palestinian Terrorist Proud of His Attempt to Kill Jews
==================
la NATO CIA e la LEGA ARABA hanno riempito la Siria di terroristi ed ora vogliono mandare truppe di terra a spartirsi il bottino! ] SONO SENZA PUDORE QUESTI TURCHI SALAFITI MASSONI FARISEI SAUDITI CHE HANNO MOGHERINI COME PAPPAGALLO RAPPRESENTANTE, .. E MI SEMBRA GIUSTa la loro pretesa, DATO CHE, tutti i 3,2 milioni, CRISTIANI in: Siria e IRAQ, HANNO già SUBITO IL GENOCIDIO! [ Riad annuncia truppe di terra. Damasco avverte: 'I vostri soldati torneranno a casa nelle bare'. E' l'avvertimento lanciato dal ministro degli esteri siriano Walid al Muallim commentando le affermazione delle autorità saudite di esser pronte a inviare soldati in Siria contro l'Isis
==============
"nessuno abbocca!" come: "nessuno abbocca?" ...Quindi lui fin'ora ha finanziato Hillary Clinton, per fare abboccare la gente? Cioè lui dice che nel sistema massonico la politica è una truffa? ] MI SONO SEMPRE PIACIUTE LE PERSONE SINCERE, PERCHé RENDONO SEMPRE LE COSE PIù SEMPLICI! [  Guardate la candidatura di Hillary che sta sempre piu' affondando", scrive Murdoch su Twitter. "Nessuno abbocca..!
============
Kim Jong-un [ figlio mio ] SE, TU CI PENSI un poco? se, se tu la smetti di perseguitare i cristiani, chiama il PAPA a dire la MESSA! poi, di cosa ti potrebbero accusare? poi, tu avesti più diritti umani tu, che, non tutta la LEGA ARABA! ] QUESTE CIOLE VALUTANO I SATELLITI DAL PESO! [ Seul, Corea Nord pronta 5/o test nucleare. PECHINO, 7 FEB - Il lancio del razzo nordcoreano è da valutare come un missile visto che il satellite mandato in orbita non ha alcun valore: gli 007 della Corea del Sud - citati da Yonhap - ne sono convinti, ritenendo che Pyongyang abbia tecnologie utili per un missile intercontinentale e che sia al lavoro sul quinto test nucleare dopo quello del 6 gennaio. Il satellite di oggi è stato stimato avere un peso di appena 200 kg, doppio di quello mandato in orbita nel 2012, ma inconsistente rispetto ai tradizionali da 800-1.500 kg. Corea Nord: Pyongyang, satellite in orbita. Corea Nord: oggi riunione Onu d'urgenza

MI SEMBRA UNA BUONA IDEA, DA DISCUTERE DOPO LA IMMINENTE TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE di ROTHSCHILD SPA FED NWO NATO: VOGLIO TUTTO IO: LUCIFERO JABULLON è DIO, PER ORA, nella attesa degli eventi, NOI CI FACCIAMO DELLE OTTIME BASI NAVALI MISSILISTICHE ED AEREE: CON TANTI GIOCATTOLI NUCLEARI MOLTO PERICOLOSI! Il Giappone vuole dialogo con la Russia per risolvere controversie territoriali, 07.02.2016 Il primo ministro giapponese Shinzo Abe ritiene un'anomalia l'assenza di un trattato di pace con la Russia. Ha promesso di intraprendere "negoziati difficili" con la Russia sulla questione dei "Territori del Nord": http://it.sputniknews.com/politica/20160207/2048429/Abe-Curili.html#ixzz3zULrHR97

LA MATTANZA DI ERDOGAN, CONTRO I CURDI ERA NELL'ARIA, da molto tempo, lui usa anche, ISIS sharia, per i suoi scopi imperiliastici SULTANATO NEW OTTOMANO: E QUESTO è ANCHE IL MOTIVO PER CUI AL-SISSI HA DETTO AD AL-SALMAN: "OK COMANDA TU IN EGITTO, E FAI IL TERRORISTA DI ITALIANI E RUSSI AMMAZZATI A MODO TUO!" [ Emirati Arabi pronti ad inviare truppe di terra in Siria ] : http://it.sputniknews.com/mondo/20160207/2047654/Turchia-Ankara.html#ixzz3zUP8ac4X, perché, quando questi ragazzi di terroristi vanno via? soltanto i loro musulmani salafiti sono quelli che rimangono: quindi, la LEGA ARABA istituzionalizza, il suo genocidio dei dhimmi! E SE IRAN NON INTERVIENE IN FAVORE DEI CURDI IRAKENI? ANCHE LORO SI ESTINGUERANNO IN QUESTA MALEDIZIONE DI GENOCIDIO UNIVERSALE DELLA sua LEGA ARABA sharia! E SE ERDOGAN ENTRA IN SIRIA E IRAQ CON I SUOI PAESI DEL GOLFO? POI, PER CACCIARLI? SARà 1000 VOLTE PIù SANGUINOSO! Esercito turco inizia a combattere nella roccaforte dei curdi del PKK, 07.02.2016) Il centro della città turca di Diyarbakir è diventato teatro degli scontri tra i militanti curdi del PKK da una parte e l'esercito turco e la polizia dall'altra. Il quartiere Sur è stato transennati dai militari turchi. Nel centro della città turca di Diyarbakir, dove si scontrano gli indipendentisti curdi e le forze di sicurezza di Ankara, è in corso una violenta battaglia con mitragliatrici e mortai, segnala il corrispondente di "RIA Novosti dal posto. Il rumore delle armi e delle esplosione si può sentire in tutta la città. Nel luogo della guerriglia sono arrivate diverse ambulanze scortate dalla polizia per poter prendere i feriti. Nel centro di Diyarbakir, considerata la "capitale" dell'indipendentismo curdo, si trova il quartiere storico di Sur. Ci sono diversi monumenti architettonici, in particolare una linea di bastioni, alcuni dei quali appartengono al 4° secolo a.C. All'interno della fortezza si trovano antiche chiese e moschee. Negli ultimi mesi il quartiere Sur è diventato il campo di battaglia tra i militanti curdi del PKK da una parte e l'esercito turco e la polizia dall'altra. Ora la zona è isolata dai militari turchi, che stanno bombardando le posizioni dei ribelli curdi. Il sindaco di Diyarbakir Firat Unley ha riferito a "RIA Novosti" che quasi 50 mila residenti di Sur su 70mila hanno lasciato le proprie case. A dicembre il governo turco aveva annunciato il coprifuoco in alcune regioni a maggioranza curda nel sud-est del Paese, in particolare nelle zone di Sur, Diyarbakir, Cizre e Silopi della provincia di Sirnak, così come Nusaybin e Dargecit della provincia di Mardin. A Cizre e Sur combattono casa per casa i ribelli curdi del PKK e le forze di sicurezza di Ankara. Secondo lo Stato Maggiore turco, da metà dicembre nelle zone dell'operazione anti-terrorismo sono stati uccisi più di 750 ribelli curdi. A loro volta gli attivisti curdi sostengono che la maggior parte delle vittime dell'esercito turco sono i civili: Turchia, serie raid militari uccidono centinaia di ribelli curdi Turchia, arrestati accademici per appello pace con i curdi Turchia, assassinato l’avvocato dei curdi La Turchia minaccia operazioni militari contro gli alleati curdi degli USA in Siria Della politica di Erdogan restano le rovine: http://it.sputniknews.com/mondo/20160207/2047654/Turchia-Ankara.html#ixzz3zUNZTyPy

IL PRIMO CHE HA INVENTATO IL DAESH ISIS SHARIA? è STATO MAOMETTO CHE ERA UNO DI LORO! E QUESTO è L'UNICO MODO PER CUI UNA RELIGIONE NAZISTA sharia islamica SI PUò DIFFONDERE NEL MONDO: che poi quel territorio diventa in Eterno un muslims country! MA IL LORO DIO LUCIFERO ALLAH? LUI è FELICE COSì! MI DISPIACE DOVER STERMINARE LA LEGA ARABA, MA, NON ESISTE UN PIANO "B"! (07.02.2016) Secondo la posizione degli Emirati Arabi, la campagna contro i terroristi del Daesh (ISIS) della coalizione guidata dagli Stati Uniti prevede l'impiego di forze di terra, ha dichiarato il ministro degli Esteri Anwar Mohammed Qarqash. http://it.sputniknews.com/mondo/20160207/2048607/USA-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3zURJkq5G

PER DISTRUGGERE DEFINITIVAMENTE LA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA E REALIZZARE IL CALIFFATO DI ROMA, I SODOMITI MASSONI BILDENBERG DARWIN GENDER ROTHSCHILD SPA FED SPA FMI, LORO VOGLIONO ATTACCARE LA RUSSIA IN EUROPA PER DISTOGLIERLA DAL MEDIO ORIENTE! IN QUESTO MODO LA RUSSIA NON POTRà SOCCORRERE ISRAELE, COME IO GLI ORDINATO DI FARE!  06.02.2016, NATO pronta al via libera per aumentare la presenza militare in Europa orientaleL'Alleanza Atlantica intende aumentare il suo contingente in Polonia, Lettonia, Lituania ed Estonia, scrive il “Wall Street Journal”. Secondo le attese, sarà il più grande dispiegamento delle forze NATO in Europa dalla fine della guerra fredda: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3zUSvlfe7

ISRAELE deve smettere di attendere passivamente gli eventi, e deve agire, ESPANDERSI, prima che inizi la guerra mondiale! Se, lui agisce, brutalmente, anche, la guerra mondiale contro, la Russia può essere evitata, ed, in ogni modo è assolutamente indispensabile che il conflitto mondiale non inizi in Europa! ISRAELE PUò CONCORDARE I PIANI DI ATTACCO, SEGRETAMENTE, INSIEME ALLA RUSSIA, ANCHE PERCHé PER LA RUSSIA è STRATEGICO NON RICEVERE UN ATTACCO DELLA NATO IN EUROPA! Abu Mazen e parlamentari arabo-israeliani rendono omaggio ai terroristi che uccidono innocenti, Nello stesso giorno in cui in Israele vengono condannati (non certo celebrati) gli assassini dell’adolescente palestinese Abu Khdeir, Poche ore dopo l'attacco terroristico palestinese di mercoledì alla Porta di Damasco a Gerusalemme costato la vita all’agente di polizia Hadar Cohen, di 19 anni, il presidente dell'Autorità Palestinese Mahmoud Abbas (Abu Mazen) ha ricevuto nel suo ufficio a Ramallah i famigliari di undici terroristi http://www.israele.net/abu-mazen-e-parlamentari-arabo-israeliani-rendono-omaggio-ai-terroristi-che-uccidono-innocenti

Forze israeliane e considerazioni morali
Il fatto stesso che si ponga un dilemma morale riflette il carattere più autentico delle Forze di Difesa israeliane
Questa è una storia di cui non avrete sentito sui mass-media, né in Israele né all'estero. A quanto pare, non è abbastanza interessante
Leggi tutto l'articolo ›
4 febbraio 2016 Attualità
Per non affondare nel “divario della pace”
I palestinesi sono lontani anni luce dall’essere pronti per un accomodamento amichevole con Israele.
E’ possibile opporsi all’attuazione della soluzione a due stati nelle attuali circostanze, pur essendo favorevoli a tale soluzione in linea di principio?
Leggi tutto l'articolo › http://www.israele.net/
3 febbraio 2016 Attualità
La miope tentazione unilaterale di Parigi
Perché la Francia dà per scontato che la mancanza di progressi negli ipotetici colloqui tra Israele e palestinesi sarebbe colpa di Israele e solo di Israele?
Un giorno soltanto dopo aver srotolato il tappeto rosso ai piedi del presidente iraniano Hassan Rouhani, il governo francese ha rivolto le sue attenzioni a Israele
Leggi tutto l'articolo › http://www.israele.net/
2 febbraio 2016 Attualità
Hamas non esita a usare i malati di cancro per aggirare i controlli anti-terrorismo israeliani ai confini di Gaza
Ecco chi sono i veri responsabili della chiusura della enclave sotto regime islamista
I continui tentativi da parte di Hamas di sfruttare i permessi di entrata rilasciati da Israele a palestinesi residenti nella striscia di Gaza stanno mettendo a rischio il futuro rilascio di permessi e lo sviluppo stesso della enclave palestinese.
Leggi tutto l'articolo › http://www.israele.net/
1 febbraio 2016 Attualità
Quei giornalisti occidentali che si coprono di ridicolo
Preoccupante il tasso di ignoranza, presunzione e pregiudizi nei mass-media che si occupano di conflitto israelo-palestinese

Di Khaled Abu Toameh Di recente due giornalisti occidentali hanno chiesto di essere accompagnati nella striscia di Gaza per intervistare i coloni ebrei che vi abitano. No, non è l'inizio di una barzelletta.
Leggi tutto l'articolo › http://www.israele.net/
29 gennaio 2016 Attualità
Ubriaco, fumato e imbottito di propaganda jihadista
Ecco “l’eroe della resistenza palestinese”, che ha filmato se stesso prima di uccidere tre israeliani a Tel Aviv
Nashat Milhem, il terrorista arabo israeliano che lo scorso primo gennaio ha aperto il fuoco sugli avventori di un bar a Tel Aviv uccidendo due persone e poi ha ucciso il guidatore di un taxi che aveva usato per allontanarsi dal posto, stava pianificando nuovi attentati
Leggi tutto l'articolo › http://www.israele.net/
28 gennaio 2016 Attualità
Quando l’Onu giustifica il terrorismo (ma solo quello contro Israele)
Netanyahu a Ban Ki-moon: “I terroristi palestinesi non vogliono costruire uno stato: vogliono distruggere uno stato, e lo dicono apertamente”
Le parole di Ban Ki-moon "fomentano il terrorismo”. Questo il duro commento del primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu alle dichiarazioni del Segretario generale dell'Onu
Leggi tutto l'articolo › http://www.israele.net/
27 gennaio 2016 Attualità
Sondaggio: la maggior parte degli israeliani disposta a seri sacrifici pur di accogliere i nuovi immigrati
L’Organizzazione Sionistica ha creato una task force col compito di eliminare le troppe barriere burocratiche
Alla luce dell’allarmante ondata di antisemitismo che ha investito l'Europa, la maggioranza degli israeliani approva l'idea di offrire ai nuovi immigrati maggiori benefici economici e occupazionali anche a scapito degli stessi israeliani già residenti.
Leggi tutto l'articolo › http://www.israele.net/
26 gennaio 2016 Attualità
L’Occidente apre all’Iran mentre Teheran indice di nuovo un concorso di vignette per sbeffeggiare i morti della Shoà
Il presidente della Knesset: “Non ci sono parole abbastanza forti per descrivere il disprezzo e lo sdegno”
L'Iran ha annunciato che terrà una nuova edizione del concorso di vignette negazioniste sulla Shoà. Quest'anno il premio del concorso è stato aumentato da 12.000 a 50.000 dollari.
Leggi tutto l'articolo › http://www.israele.net/
===================
Netanyahu ANCHE UN IDIOTA SI ACCORGEREBBE CHE GLI USA TI HANNO TRADITO! Netanyahu, IO TI FARò METTERE A MORTE COME TRADITORE, SE GLI ISLAMICI NON TI AVRANNO GIà UCCISO! ACCORDATI CON LA RUSSIA E FAMMI ARDERE TUTTO IL MEDIO ORIENTE!
le motivazione omosessuali del FAMILY DAY, CIOè, LA LOGICA DELLA FAMIGLIA NATURALE! ] Uno scrittore omosessuale agli anti-Family day: “Io conosco il vostro dolore” lui DICE NOI SIAMO NATI TUTTI DA UN UOMO ED UNA DONNA ED è GIUSTO CHE DEBBA ESSERE COSì, MATRIMONIO E ADOZIONI SONO PER GLI ETEROSESSUALI SOLTANTO! [ No. Qui, oggi, non vi si chiede di cambiare vita. Ciò che vi si chiede, ciò che vi chiedo io, e di deporre le armi e guardare con verità alla storia da cui provenite, da cui tutti proveniamo: un maschio e una femmina, un papà e una mamma, che per qualche ragione, fortuita o volontaria, hanno fatto sì che noi oggi esistessimo. Forse i vostri genitori non sono stati i migliori del mondo. Forse talora possono essere stati persino i peggiori. Ma almeno voi sapete chi sono. http://it.aleteia.org/2016/02/04/uno-scrittore-omosessuale-agli-anti-family-day-io-conosco-il-vostro-dolore/

LA TESTIMONIANZA DOLOROSA DI UN FIGLIO CRESCIUTO DA UNA COPPIA GAY, CHE CHIEDE IL RISPETTO E LA TUTELA DELLA FAMIGLIA SECONDO IL DIRITTO NATURALE! La testimonianza della figlia di una coppia gay che dovrebbe farci svegliare, di Dawn Stefanowicz Sono una dei sei figli adulti di genitori gay che di recente hanno presentato degli amicus brief alla Corte Suprema statunitense chiedendole di rispettare l'autorità dei cittadini di mantenere la definizione originaria del matrimonio: un unione tra un uomo e una donna con l'esclusione di tutti gli altri, di modo che i Leggi tutto… http://it.aleteia.org/2015/06/30/la-testimonianza-della-figlia-di-una-coppia-gay-che-dovrebbe-farci-svegliare/
========================
my ISRAELE ] [ il mio ministero politico, se Dio vuole, LUI può darlo ad un altro! ma, io non ritengo, a livello personale, di essere superiore a nessuno, in tutto mondo come una persona: uguale a tutti, ed ogni persona merita il rispetto che, si deve a me: a prescindere da ogni suo orientamento! soltanto, si richiede DA TUTTI, una giustizia ed una verità che siano universali RAZIONALI ed oggettive: perché non può esistere una fratellanze, se anche io soltanto, possa essere messo, su un piano di superiorità! SE è VERO CHE DIO HA DETTO: "VOI SIETE TUTTI FRATELLI!" InutilmEte i sacerdoti di satana in Youtube hanno cercato di far crescere in me, una sovrastima della mia persona! NO, IO SONO UN UOMO COME TUTTI: QUESTA è LA MIA GLORIA, DAVANTI A DIO!
=======================
 Read this month's Word from Jerusalem online › Feast 2016 Feast of Taberncales / 16-21 Oct 2016, Join us in Jerusalem this year as thousands of believers from around the world gather to celebrate the faithfulness of our God and show their support for Israel.
Learn more ›
Isaiah 62 Take the Isaiah 62 Pledge to Praym Christians around the world are joining monthly to pray for Israel according to the command of Isaiah 62. We invite you to join this global movement of prayer by using our monthly prayer points.
Learn more ›
Adopt a Holocaust Survivor Adopt a Holocaust Survivor, Through a monthly commitment you can express your love and support for these precious Holocaust survivors by ensuring ongoing quality care and daily therapeutic activities.
Learn more › http://int.icej.org/media/word-jerusalem

my ISRAELE ] se avete bisogno di miracoli e di profezie? ok! poi, andate a chiederle al mio amico Benny Hinn, io non faccio di queste cose! E se qualcuno non crede nella mia umiltà, dopo tutto quello che, io ho detto, circa, delle cose incredibili sulla mia identità di Unius REI, è soltanto perché lui non ha conosciuto la UMILTà INFINITA DI DIO! e io vi posso dire che, Dio non si ritiene di essere superiore a noi per il fatto di Essere il Signore Onnipotente Creatore del cielo e della Terra! e Nessuno potrebbe mai stare a suo imbarazzante disagio di fronte alla infinita santità di Dio!
===================================
TUTTI FUORI GLI ARABI DA ISRAEL! Netanyahu Wants to Ban Arab Knesset Members who Visit Terrorists’ Families zoabi, Odeh, Zahalka, Ghattas [of couse: you to Ban they all: are enemy Israel! ]
http://sable.madmimi.com/click?id=35148.4272988.91b52392f2c3ade334696243b7c1cb0b&l=2483&url=http%3A%2F%2Funitedwithisrael.org%2Flawmakers-who-console-terrorists-families-have-no-place-in-the-knesset-netanyahu-affirms Israeli Scientists Discover Early Detection Method for Lung Cancer! israel lung cancer detection
WATCH: US Spokesman Finally Makes Sense! (Rejecting Terror) James Kirby Answers Question
cbs ACT NOW! Protest CBS News for Biased, Dishonest Reporting
Palestinian official praises Hitler WATCH: Senior PA Official Says ‘Hitler Wasn’t Morally Corrupt – He was Daring’ Hitler non era moralmente corrotto - Era audace'.. [] OK ADESSO DOBBIAMO ESSERE AUDACI ANCHE NOI! [] Palestinian worker in Hamas terror tunnel. Hamas Terror Tunnels Continue to Collapse in Gaza, Killing More Terrorists
stop_pa_newsletter EU smuggle European Union Diplomat Attempts to Smuggle Millions in Goods into Israel
Israel Holland Israeli-Dutch ‘Innovation Day’ Aims to Advance Mutual Economic Relations
Abbas Glorifies Murder WATCH: Fatah Video Shows PA Head Abbas Glorifying Mass Murder. [REALLY?] FUORI DALLE PALLE TUTTI GLI ISLAMICI: SUBITO VANNO TUTTI DEPORTATI IN SIRIA!
Jews board a train during the Holocaust. Holocaust Victims Seek Justice From Hungary in US Court
mishpatim Living Torah: What is a Jewish-Owned Hebrew Slave and What Does He Teach Us?
======================
SALMAN SAUDI ARABA SALAFITI WAHHABITI ] oggi ti piace Rothschid SpA FED, sacerdoti satana CIA, perché, loro ti permettono di uccidere, così tanti martiri cristiani, i tuoi schiavi dhimmi, che subiscono il geenocidio, in tutto il mondo? Cazzo, sono 30 anni che, tu mi stai facendo contare i cadaveri! Ok! ma, domani quando sarai diventato il porco ingrassato giusto, e tu dirai a me: "UNIUS REI SALVAMI, perché Rothschild mi vuole uccidere?" CERTO IO DIRò A TE, QUEL GIORNO: "FOTTITI! TU E TUTTA LA TUA LEGA ARABA DI CRIMINALI, FOTTITI, TU IL TUO MALEDETTO PROFETA, fottiti tu e la tua MALEDETTA RELIGIONE!" Gentile sostenitore, finalmente il Parlamento Europeo si è piegato e ha deciso di discutere la proposta di definire “Genocidio” l’immane tragedia che colpisce le minoranze religiose, tra cui quella cristiana, in Iraq. La sistematica offensiva dell’ISIS contro le comunità cristiane in Medio Oriente quindi potrebbe infine essere chiamata per quello che è nella realtà: un vero e proprio genocidio! Essere sempre più consapevoli del dato reale e delle difficoltà concrete che i cristiani, in paesi come Iraq e Siria, stanno affrontando ormai da diversi anni è di fondamentale importanza per agire concretamente a favore della libertà di espressione e della libertà religiosa. Per questo motivo l’Osservatorio sulla Cristianofobia ha deciso di dare nuovo impulso alla petizione “Fermiamo la Cristianofobia” per continuare a fare pressione sulle Istituzioni italiane ed europee affinché assumano una posizione inequivocabile contro questo genocidio. Potrai dare il tuo contributo, firmando oggi stesso la petizione cliccando sul bottone qui sotto. [Firma anche tu la petizione!] L’obiettivo è quello di raccogliere entro Pasqua altre 10 mila firme da consegnare al Presidente del Parlamento Europeo Martin Schulz! [Firma anche tu la petizione!] La partecipazione e la collaborazione di ciascuno di noi è determinante per attivare non solo l’opinione pubblica, ma anche per sollecitare chi di dovere a prendere le dovute iniziative a tutela dei cristiani perseguitati! Insieme possiamo fare la differenza per le comunità cristiane del Medio Oriente! E fare la differenza per la tutela del diritto alla libertà religiosa, che sta alla base della nostra società e di ogni democrazia. [Firma anche tu la petizione!] Oltre a firmare la petizione, ti prego anche di condividerla con i tuoi amici, tramite Facebook, Twitter e gli altri tuoi profili social.
È importante poter raccogliere altre 10 mila firme al più presto! E se i tuoi mezzi te lo consentono, ti prego di considerare un aiuto all’Osservatorio sulla Cristianofobia, così da poter portare avanti questa campagna in difesa dei cristiani perseguitati. [Fai la tua donazione!] Spero di poter contare ancora una volta sul tuo aiuto!
Un carissimo saluto, Silvio Dalla Valle, Responsabile Campagna Osservatorio sulla Cristianofobia Grazie al sostegno dei suoi benefattori, l’Osservatorio sulla Cristianofobia continua il suo impegno di monitoraggio e di denuncia in difesa dei cristiani perseguitati!
Una tua libera donazione sosterrà le attività dell’Osservatorio sulla Cristianofobia a tutela dei cristiani in difficoltà! [Fai la tua donazione!]
========================
Osservatorio sulla Cristianofobia, Petizione indirizzata all'anticristo massone: il Presidente del Parlamento Europeo Martin Schulz, Rothschild e sodoma culto: "questa è la fine": 27 Marzo 2016. Considerato: 1. l’acuirsi dei casi di persecuzione contro i cristiani nei paesi dove è forte il fondamentalismo di matrice islamica, dove esiste ancora un regime comunista e dove l’identità nazionale è determinata esclusivamente a partire da una particolare religione; 2. l’incremento, in Occidente, di segnalazioni di intolleranza, di discriminazione e di violazione della libertà religiosa a danno di persone di fede cristiana; Soltanto una vasta mobilitazione dell’opinione pubblica potrà sollecitare le istituzioni europee e internazionali affinché prendano le misure necessarie a porre rimedio alle discriminazione e alle persecuzione ai cristiani a causa della loro fede.
Chiediamo dunque che i parlamentari europei si esprimano con fermezza contro tutti gli atti di intolleranza e di discriminazione verso i cristiani e condannino in maniera inequivocabile quello che è un vero e proprio genocidio delle minoranze religiose ad opera dell’Isis in Iraq e in altri paesi del Medio Oriente.
http://www.luci-sullest.it/petizione-ferma-cristianofobia/?origine=DNucvo-pslf-klxi
CIA GENDER OBAMA NATO ONU e ARABIA SAUDITA si stanno divorando tutti i cristiani nel mondo! 27/01/2016, Patriarca Sako: pianificata la persecuzione contro i cristiani! “Non è un segreto” che siano intervenuti dei “giocatori esterni che hanno agito in base alle proprie ambizioni nella regione”. http://www.lucisullest.it/patriarca-sako-pianificata-la-persecuzione-contro-i-cristiani/
============
my ISRAEL ] [ CHI è QUEL CRIMINALE della CIA che in UK, MI DISTRURBA TUTTO IL GIORNO LA CONNESSIONE ADSL chiavetto fastweb, INTERNET? che Dio lo ricompensi: potentemente!
==============
Richard Dawkins: «denigriamo i cristiani ma rispettiamo gli animali», Chris Maxwell. Unione Cristiani Cattolici Razionali, 4 febbraio 2016     L’ex zoologo Richard Dawkins, noto “cavaliere dell’ateismo” fino a qualche anno fa, ha trovato un interessante escamotage per riabilitare mediaticamente la sua figura. Da anni è, infatti, costantemente al centro di polemiche tanto che sono sempre più numerosi gli appelli del “movimento ateo” che invitano a rinnegarlo pubblicamente. Lo considerano controproducente, un odifreddi italiano per intenderci.
Ecco quindi l’idea di far sua una campagna tanto di moda oggi, sopratutto sui social network. Ha infatti paragonato la lotta contro gli allevamenti intensivi degli animali a quella contro lo schiavismo di due secoli fa. Lui e Sam Harris, infatti, sono stati recentemente autori di un inno alla dieta vegana, condannando l’immoralità dei “carnivori” definendoli cittadini irresponsabili. Avendo fallito nell’intento di convertire il mondo all’ateismo – lo ha ammesso Dawkins stesso – vogliono ora cavalcare la campagna del vegetarianesimo, spronando al riconoscimento dei diritti umani per i non umani. Si tratta in realtà sempre della stessa strategia: per negare Dio, si tenta di confutare l’unicità dell’uomo, della creatura. E’ una forma di laico proselitismo, come abbiamo più volte fatto notare. La cosa più curiosa, che pochi hanno fatto notare, è che questa improvvisata militanza contro la sofferenza degli animali arriva da colui che è ricordato per aver paragonato le persone di fede religiosa a dei disabili mentali e che, nel 2012, ha pubblicamente invitato a denigrare i cattolici,«bisogna prendersi gioco di loro, ridicolizzarli! In pubblico!». Oggi vegetariano per “senso etico”, un anno fa twittava: «E’ segno di civilizzazione abortire i feti con Sindrome di Down». Compassione per la sofferenza animale, molto poca per quella dei bambini vittime di abusi sessuali dato che, nel 2013, ha difeso la pedofilia. Nemmeno per le donne, Dawkins, ha mai dimostrato molta pietà: è lui ad aver inneggiato alla moralità del tradimento della propria partner -e delle conseguenti menzogne per coprirlo-, mentre nel 2011 è entrato nella classifica dei peggiori misogini dell’anno per aver intimato ad una donna di non denunciare gli abusi sessuali subiti durante un raduno ateo, per non compromettere la reputazione della comunità. Ecco perché ora ha bisogno di riabilitarsi pubblicamente abbracciando la filosofia vegana, che va forte nei salotti borghesi occidentali. Certo, non si può non condividere il senso di profonda ingiustizia per la sofferenza gratuita fatta patire agli animali, per gli allevamenti intensivi e per i maltrattamenti che subiscono (la Chiesa è spesso in prima linea da questo punto di vista). Papa Francesco ci ha resi ancora più sensibili all’importanza dell’ecologia verso il mondo naturale, espressione della bontà di Dio. Non condividiamo però la scelta etica di ricorrere al vegetarianismo, sia perché riteniamo giusto che l’uomo disponga del creato (senza sentirsene padrone, però), sia perché non la riteniamo una scelta salutare (sopratutto il veganismo, basta considerare la letteratura scientifica in merito), sia perché la riteniamo una posizione ipocrita. Ci si batte solo per gli animali verso cui possiamo esercitare il nostro antropomorfismo -ovvero cani, gatti, balene, orsi-, escludendo ipocritamente tutto il mondo degli insetti (uccisi a milioni dagli animalisti quando si recano ai loro congressi, con le ruote delle loro auto) e tutti gli animali che meno stimolano la nostra tendenza antropomorfizzante (pipistrelli, blatte, piranha ecc.). Inoltre, chi non mangia animali per “senso etico” non si fa però remore a mangiare piante, ortaggi e verdure, le quali hanno a loro volta una vita di relazione, un’intelligenza e provano sofferenza, come è stato dimostrato. Non se ne esce, se non accettando quello che ricorda giustamente il teologo non cattolico Vito Mancuso: «gli animalisti, con il loro sostenere un comportamento del tutto privo di violenza verso gli animali e con il loro volere per gli animali gli stessi diritti dell’uomo, mettono in atto un comportamento che li distanzia al massimo dal mondo animale». Nessun animale cesserà mai di mangiare carne per “senso etico” e mai «estenderà alle altre specie i diritti di supremazia che la natura» gli ha concesso su altri animali. «Tutto ciò, esattamente al contrario del naturalismo professato da alcuni animalisti, mostra in modo lampante lo iato esistente tra Homo sapiens e gli altri viventi. Se gli esseri umani lottano per estendere agli animali gli stessi diritti dell’uomo non è quindi perché non c’è differenza tra vita umana e vita animale, ma esattamente al contrario perché tra le due vi è una differenza qualitativamente infinita». Parole sante, almeno per una volta, quelle di Mancuso. Ancora di più va ricordato ciò che scrive Papa Francesco nella sua enciclica: il rispetto per il creato «non significa equiparare tutti gli esseri viventi e togliere all’essere umano quel valore peculiare che implica allo stesso tempo una tremenda responsabilità. E nemmeno comporta una divinizzazione della terra, che ci priverebbe della chiamata a collaborare con essa e a proteggere la sua fragilità. Si avverte a volte l’ossessione di negare alla persona umana qualsiasi preminenza, e si porta avanti una lotta per le altre specie che non mettiamo in atto per difendere la pari dignità tra gli esseri umani. Certamente ci deve preoccupare che gli altri esseri viventi non siano trattati in modo irresponsabile, ma ci dovrebbero indignare soprattutto le enormi disuguaglianze che esistono tra di noi, perché continuiamo a tollerare che alcuni si considerino più degni di altri. Non ci può essere autentico un sentimento di intima unione con gli altri esseri della natura, se nello stesso tempo nel cuore non c’è tenerezza, compassione e preoccupazione per gli esseri umani. È evidente l’incoerenza di chi lotta contro il traffico di animali a rischio di estinzione, ma rimane del tutto indifferente davanti alla tratta di persone, si disinteressa dei poveri, o è determinato a distruggere un altro essere umano che non gli è gradito. Ciò mette a rischio il senso della lotta per l’ambiente».
http://it.aleteia.org/2016/02/04/richard-dawkins-denigriamo-i-cristiani-ma-rispettiamo-gli-animali/

Adozioni da parte di coppie gay: i bambini crescono meglio o peggio? Con dati scientifici alla mano vi dimostriamo come molti studi siano limitati e condizionati http://aleteia.us7.list-manage.com/track/click?u=e747b6da5b523d93de77f3f8b&id=745820aae3&e=42f38c5160

VOI VOLETE PROCESSARE ISRAELE, perché farisei non vogliono venire a vivere in ARABIA SAUDITA, e quindi è per questo che, il NAZISMO DELLA SHARIA, Allah akbar morte a tutti gli schiavi dhimmi, questi SONO I NUOVI DIRITTI UMANI IN ONU KABBALAH TALMUD MARDUCK Murdoch Spa FMI, CIA GUFO FED SPA AGENDA NWO NATO? Hamas reports two killed, eight others missing after second collapse. Hamas officials confirmed on Wednesday morning the death of at least two of it's operatives in a terror tunnel collapse. Eight others were reported missing after the underground passageway caved in, according to Hamas military wing, the Izzadin al-Kassam Brigades. The incident the second time in recent weeks that an underground passageway collapsed with Hamas figures inside. Along with the announcement on Wednesday morning, the Palestinian terror group released a promotional video depicting the underground realm of Hamas' tunnel operations along with other apparent militant training. Last week, seven Hamas men were killed when a tunnel collapsed close to the Gaza Strip’s eastern border with Israel, the Islamist group’s armed wing said on Thursday. It said the collapse occurred last week as a result of heavy rain and it took two days to find the bodies and announce the deaths. Mosques across the Palestinian enclave mourned those killed, calling them “Martyrs of the Preparation,” a reference to their work digging tunnels used to attack Israel. Watch Here. Ismail Haniyeh, a Hamas leader in Gaza, said on Friday that the group will never stop digging tunnels and upgrading rockets in preparation for any possible confrontation with Israel. Haniyeh, who is also Hamas’s deputy chief, spoke to a crowd of worshipers in a Gaza City mosque during prayers that were followed by the funeral for the seven Hamas men. “There are heroes east of Gaza City, digging the rocks and building tunnels," said Haniyeh. "And west of Gaza, heroes are testing rockets every morning and every day and it is all preparations." "Under the ground and above the ground, in tunnels and above the ground and into the sky, with rockets and in the sea and everywhere, it is the permanent preparation for the sake of Jerusalem and Palestine, and for the sake of the intifada of Jerusalem and the sake of our people,” Haniyeh said. In response, Prime Minister Benjamin Netanyahu said earlier this week that Israel will respond more forcefully than it did during 2014’s Operation protective Edge it it is attacked from the Gaza Strip’s terror tunnels. Netanyahu, speaking to the annual meeting of Israel’s ambassadors and consuls-general, related to the recent Hamas threats and boasts about those tunnels. “If we are attacked from the tunnels in the Gaza Strip we will respond with great force against Hamas, with much greater force then we used during Operation Protective Edge,” he said. “I think they understand this in the region, and in the world,” he added. “I hope we do not need to do this, but our defensive and offensive capabilities are developing rapidly, and I do not suggest that anyone test us.”
Source: Jerusalem Post
==============
The Muslim plan to influence the 2016 U.S. Elections. Muslims plan to influence U.S. Election 2016 with swing states FL, OH, VA, CO, NV, IW, NH, PA https://youtu.be/cYclOANSepk
Pubblicato il 26 gen 2016, Muslims plan to influence U.S. Election 2016 with swing states FL, OH, VA, CO, NV, IW, NH, PA. Jan 03, 2016. CAIR Executive Director Nihad Awad: The Muslims Can Be the Swing Vote in Major States in the 2016 Presidential Elections. Speaking at the 14th annual MAS-ICNA conference held in Chicago on January 3, CAIR Executive Director and Founder Nihad Awad said: "We have to register every single Muslim to vote in 2016. The Muslim vote can be the swing vote in major states." Awad warned that "life for American Muslims will be difficult" if "those attacking Muslims today will be in the White House," and said that the number of Muslims was growing in the seven predicted swing states of the 2016 presidential elections – Florida, Ohio, Virginia, Colorado, Nevada, Iowa, New Hampshire and Pennsylvania.
http://www.israelvideonetwork.com/the-muslim-plan-to-influence-the-2016-u-s-elections/
=============
Netanyahu Destroys BBC Reporter’s Question at International Press Conference, PM Netanyahu Holds Press Conference for the International Media http://www.israelvideonetwork.com/netanyahu-destroys-bbc-reporters-question-at-international-press-conference/

dio Darwin religione dogmatica, teoria indimostrabile: ha detto che l'uomo è una scimmia GENDER SOdoma, è finita quindi, la dignità e la sacralità della vita umana: perché, il Talmud ha detto che, tutti gli ebrei senza genealogia paterna, sono anch'essi tutti animali dalla forma goym: non più degni della pietà, ecco perché gli ISraeliani per i sauditi: e tutta la piramide islamica dei salafiti, rappresentano il nuovo genocidio olocausto da realizzare!! Il Regno Unito dà il via alla modificazione genetica di embrioni umani, Nei centri di fecondazione assistita gli "avanzi" di un giorno potranno presto essere utilizzati come cavie umane
http://aleteia.us7.list-manage.com/track/click?u=e747b6da5b523d93de77f3f8b&id=a5a8776810&e=42f38c5160

esiste una sola Nazione al mondo che, non si si può difendere da una dichiarazione di guerra, portata da un altra nazione (Palestina) e questo stato è Israele! PERCHé ISRAELE DEVE SUBIRE QUESTO MALEFICIO, di aggressione militare, e NON SI PUò DIFENDERE? Israeli Terror Victim Describes His Miracle and Demands: Don’t Give Away Land!     Jew wounded in terror attack
WATCH: Israel Carries Out Major Chemical Attack Drill     Chemical Attack Drill in Israel
Saudi Cleric Says US Tampers with Burgers So Muslims Will Give Birth to Girls     Saudi cleric spreads propaganda
WATCH: Popular Israeli Musician Draws on Ancient Tradition for Inspiration     Mark Eliyahu Music
Divine Retribution? Roof Collapses at Funeral Honoring Terrorists Killed by Tunnel Collapse
==============
chi rimuoverà da questo cazzo di Netanyahu, la accusa infamante, di essere proprio lui un traditore carnefice di israeliani? ]  ISRAELE è l'unica Nazione al mondo che, è aggredita da 66 anni, dal terrorismo nazismo islamico sharia di LEGA ARABA, della Ummah mondiale, e che, ISRAELE non può difendersi! è l'unica Nazione al mondo che, è maledetta dai Farisei Rothschild, MALEFICATA a veder morire la sua gente di terrorismo da 66 anni! AIPAC ONU, SPA FED NWO UE NATO RUSSIA CINA, VOI VOLETE RICONOSCERE UNA NAZIONE PALESTINA CHE NON è MAI ESISTITA E NON VOLETE RICONOSCERE UNA PATRIA PER TUTTI GLI EBREI! VEDETE? TUTTI VOI DICHIARATE DI VOLER PERDERE LA VOSTRA VITA E LA VOSTRA PATRIA ANCHE! GLOBALISTI GOLDMAN SAX NKUSA, la devono smettere di minacciare di genocidio tutti gli israeliani, da oltre 66 anni! Hadar Cohen (19) – Israeli Hero Murdered After Preventing Massive Attack     Terror victim. WATCH: Netanyahu Slams UN Chief for Encouraging Terror     Netanyahu Addresses UN anti-Israel Bias [[ chi rimuoverà da questo cazzo di Netanyahu la accusa infamante di essere proprio lui un traditore? ] [ Fake ‘NY Times’ Paper Distributed by Anti-Israel Activists     fake New York Times. Ramla attack     13-Year-Old Arab-Israeli Girls Stab Israeli Security Guard in Ramla, Obama Mosque Visit     WATCH: In Visit to Mosque, Obama Praises Muslims as Patriotic Americans, Mahmoud Abbas     Palestinian Leader Abbas Meets Families of Terrorists Hours After Deadly Attack in Jerusalem, Indiana BDS     Indiana Passes Pro-Israel Bill in Latest Setback for Movement to Boycott Israel. PA Incitement     WATCH: Family of Palestinian Terrorist Proud of His Attempt to Kill Jews
==================
la NATO CIA e la LEGA ARABA hanno riempito la Siria di terroristi ed ora vogliono mandare truppe di terra a spartirsi il bottino! ] SONO SENZA PUDORE QUESTI TURCHI SALAFITI MASSONI FARISEI SAUDITI CHE HANNO MOGHERINI COME PAPPAGALLO RAPPRESENTANTE, .. E MI SEMBRA GIUSTa la loro pretesa, DATO CHE, tutti i 3,2 milioni, CRISTIANI in: Siria e IRAQ, HANNO già SUBITO IL GENOCIDIO! [ Riad annuncia truppe di terra. Damasco avverte: 'I vostri soldati torneranno a casa nelle bare'. E' l'avvertimento lanciato dal ministro degli esteri siriano Walid al Muallim commentando le affermazione delle autorità saudite di esser pronte a inviare soldati in Siria contro l'Isis
==============
"nessuno abbocca!" come: "nessuno abbocca?" ...Quindi lui fin'ora ha finanziato Hillary Clinton, per fare abboccare la gente? Cioè lui dice che nel sistema massonico la politica è una truffa? ] MI SONO SEMPRE PIACIUTE LE PERSONE SINCERE, PERCHé RENDONO SEMPRE LE COSE PIù SEMPLICI! [  Guardate la candidatura di Hillary che sta sempre piu' affondando", scrive Murdoch su Twitter. "Nessuno abbocca..!
============
Kim Jong-un [ figlio mio ] SE, TU CI PENSI un poco? se, se tu la smetti di perseguitare i cristiani, chiama il PAPA a dire la MESSA! poi, di cosa ti potrebbero accusare? poi, tu avesti più diritti umani tu, che, non tutta la LEGA ARABA! ] QUESTE CIOLE VALUTANO I SATELLITI DAL PESO! [ Seul, Corea Nord pronta 5/o test nucleare. PECHINO, 7 FEB - Il lancio del razzo nordcoreano è da valutare come un missile visto che il satellite mandato in orbita non ha alcun valore: gli 007 della Corea del Sud - citati da Yonhap - ne sono convinti, ritenendo che Pyongyang abbia tecnologie utili per un missile intercontinentale e che sia al lavoro sul quinto test nucleare dopo quello del 6 gennaio. Il satellite di oggi è stato stimato avere un peso di appena 200 kg, doppio di quello mandato in orbita nel 2012, ma inconsistente rispetto ai tradizionali da 800-1.500 kg. Corea Nord: Pyongyang, satellite in orbita. Corea Nord: oggi riunione Onu d'urgenza

MI SEMBRA UNA BUONA IDEA, DA DISCUTERE DOPO LA IMMINENTE TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE di ROTHSCHILD SPA FED NWO NATO: VOGLIO TUTTO IO: LUCIFERO JABULLON è DIO, PER ORA, nella attesa degli eventi, NOI CI FACCIAMO DELLE OTTIME BASI NAVALI MISSILISTICHE ED AEREE: CON TANTI GIOCATTOLI NUCLEARI MOLTO PERICOLOSI! Il Giappone vuole dialogo con la Russia per risolvere controversie territoriali, 07.02.2016 Il primo ministro giapponese Shinzo Abe ritiene un'anomalia l'assenza di un trattato di pace con la Russia. Ha promesso di intraprendere "negoziati difficili" con la Russia sulla questione dei "Territori del Nord": http://it.sputniknews.com/politica/20160207/2048429/Abe-Curili.html#ixzz3zULrHR97

LA MATTANZA DI ERDOGAN, CONTRO I CURDI ERA NELL'ARIA, da molto tempo, lui usa anche, ISIS sharia, per i suoi scopi imperiliastici SULTANATO NEW OTTOMANO: E QUESTO è ANCHE IL MOTIVO PER CUI AL-SISSI HA DETTO AD AL-SALMAN: "OK COMANDA TU IN EGITTO, E FAI IL TERRORISTA DI ITALIANI E RUSSI AMMAZZATI A MODO TUO!" [ Emirati Arabi pronti ad inviare truppe di terra in Siria ] : http://it.sputniknews.com/mondo/20160207/2047654/Turchia-Ankara.html#ixzz3zUP8ac4X, perché, quando questi ragazzi di terroristi vanno via? soltanto i loro musulmani salafiti sono quelli che rimangono: quindi, la LEGA ARABA istituzionalizza, il suo genocidio dei dhimmi! E SE IRAN NON INTERVIENE IN FAVORE DEI CURDI IRAKENI? ANCHE LORO SI ESTINGUERANNO IN QUESTA MALEDIZIONE DI GENOCIDIO UNIVERSALE DELLA sua LEGA ARABA sharia! E SE ERDOGAN ENTRA IN SIRIA E IRAQ CON I SUOI PAESI DEL GOLFO? POI, PER CACCIARLI? SARà 1000 VOLTE PIù SANGUINOSO! Esercito turco inizia a combattere nella roccaforte dei curdi del PKK, 07.02.2016) Il centro della città turca di Diyarbakir è diventato teatro degli scontri tra i militanti curdi del PKK da una parte e l'esercito turco e la polizia dall'altra. Il quartiere Sur è stato transennati dai militari turchi. Nel centro della città turca di Diyarbakir, dove si scontrano gli indipendentisti curdi e le forze di sicurezza di Ankara, è in corso una violenta battaglia con mitragliatrici e mortai, segnala il corrispondente di "RIA Novosti dal posto. Il rumore delle armi e delle esplosione si può sentire in tutta la città. Nel luogo della guerriglia sono arrivate diverse ambulanze scortate dalla polizia per poter prendere i feriti. Nel centro di Diyarbakir, considerata la "capitale" dell'indipendentismo curdo, si trova il quartiere storico di Sur. Ci sono diversi monumenti architettonici, in particolare una linea di bastioni, alcuni dei quali appartengono al 4° secolo a.C. All'interno della fortezza si trovano antiche chiese e moschee. Negli ultimi mesi il quartiere Sur è diventato il campo di battaglia tra i militanti curdi del PKK da una parte e l'esercito turco e la polizia dall'altra. Ora la zona è isolata dai militari turchi, che stanno bombardando le posizioni dei ribelli curdi. Il sindaco di Diyarbakir Firat Unley ha riferito a "RIA Novosti" che quasi 50 mila residenti di Sur su 70mila hanno lasciato le proprie case. A dicembre il governo turco aveva annunciato il coprifuoco in alcune regioni a maggioranza curda nel sud-est del Paese, in particolare nelle zone di Sur, Diyarbakir, Cizre e Silopi della provincia di Sirnak, così come Nusaybin e Dargecit della provincia di Mardin. A Cizre e Sur combattono casa per casa i ribelli curdi del PKK e le forze di sicurezza di Ankara. Secondo lo Stato Maggiore turco, da metà dicembre nelle zone dell'operazione anti-terrorismo sono stati uccisi più di 750 ribelli curdi. A loro volta gli attivisti curdi sostengono che la maggior parte delle vittime dell'esercito turco sono i civili: Turchia, serie raid militari uccidono centinaia di ribelli curdi Turchia, arrestati accademici per appello pace con i curdi Turchia, assassinato l’avvocato dei curdi La Turchia minaccia operazioni militari contro gli alleati curdi degli USA in Siria Della politica di Erdogan restano le rovine: http://it.sputniknews.com/mondo/20160207/2047654/Turchia-Ankara.html#ixzz3zUNZTyPy

IL PRIMO CHE HA INVENTATO IL DAESH ISIS SHARIA? è STATO MAOMETTO CHE ERA UNO DI LORO! E QUESTO è L'UNICO MODO PER CUI UNA RELIGIONE NAZISTA sharia islamica SI PUò DIFFONDERE NEL MONDO: che poi quel territorio diventa in Eterno un muslims country! MA IL LORO DIO LUCIFERO ALLAH? LUI è FELICE COSì! MI DISPIACE DOVER STERMINARE LA LEGA ARABA, MA, NON ESISTE UN PIANO "B"! (07.02.2016) Secondo la posizione degli Emirati Arabi, la campagna contro i terroristi del Daesh (ISIS) della coalizione guidata dagli Stati Uniti prevede l'impiego di forze di terra, ha dichiarato il ministro degli Esteri Anwar Mohammed Qarqash. http://it.sputniknews.com/mondo/20160207/2048607/USA-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3zURJkq5G

PER DISTRUGGERE DEFINITIVAMENTE LA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA E REALIZZARE IL CALIFFATO DI ROMA, I SODOMITI MASSONI BILDENBERG DARWIN GENDER ROTHSCHILD SPA FED SPA FMI, LORO VOGLIONO ATTACCARE LA RUSSIA IN EUROPA PER DISTOGLIERLA DAL MEDIO ORIENTE! IN QUESTO MODO LA RUSSIA NON POTRà SOCCORRERE ISRAELE, COME IO GLI ORDINATO DI FARE!  06.02.2016, NATO pronta al via libera per aumentare la presenza militare in Europa orientaleL'Alleanza Atlantica intende aumentare il suo contingente in Polonia, Lettonia, Lituania ed Estonia, scrive il “Wall Street Journal”. Secondo le attese, sarà il più grande dispiegamento delle forze NATO in Europa dalla fine della guerra fredda: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3zUSvlfe7

ISRAELE deve smettere di attendere passivamente gli eventi, e deve agire, ESPANDERSI, prima che inizi la guerra mondiale! Se, lui agisce, brutalmente, anche, la guerra mondiale contro, la Russia può essere evitata, ed, in ogni modo è assolutamente indispensabile che il conflitto mondiale non inizi in Europa! ISRAELE PUò CONCORDARE I PIANI DI ATTACCO, SEGRETAMENTE, INSIEME ALLA RUSSIA, ANCHE PERCHé PER LA RUSSIA è STRATEGICO NON RICEVERE UN ATTACCO DELLA NATO IN EUROPA! Abu Mazen e parlamentari arabo-israeliani rendono omaggio ai terroristi che uccidono innocenti, Nello stesso giorno in cui in Israele vengono condannati (non certo celebrati) gli assassini dell’adolescente palestinese Abu Khdeir, Poche ore dopo l'attacco terroristico palestinese di mercoledì alla Porta di Damasco a Gerusalemme costato la vita all’agente di polizia Hadar Cohen, di 19 anni, il presidente dell'Autorità Palestinese Mahmoud Abbas (Abu Mazen) ha ricevuto nel suo ufficio a Ramallah i famigliari di undici terroristi http://www.israele.net/abu-mazen-e-parlamentari-arabo-israeliani-rendono-omaggio-ai-terroristi-che-uccidono-innocenti

Forze israeliane e considerazioni morali
Il fatto stesso che si ponga un dilemma morale riflette il carattere più autentico delle Forze di Difesa israeliane
Questa è una storia di cui non avrete sentito sui mass-media, né in Israele né all'estero. A quanto pare, non è abbastanza interessante
Leggi tutto l'articolo ›
4 febbraio 2016 Attualità
Per non affondare nel “divario della pace”
I palestinesi sono lontani anni luce dall’essere pronti per un accomodamento amichevole con Israele.
E’ possibile opporsi all’attuazione della soluzione a due stati nelle attuali circostanze, pur essendo favorevoli a tale soluzione in linea di principio?
Leggi tutto l'articolo › http://www.israele.net/
3 febbraio 2016 Attualità
La miope tentazione unilaterale di Parigi
Perché la Francia dà per scontato che la mancanza di progressi negli ipotetici colloqui tra Israele e palestinesi sarebbe colpa di Israele e solo di Israele?
Un giorno soltanto dopo aver srotolato il tappeto rosso ai piedi del presidente iraniano Hassan Rouhani, il governo francese ha rivolto le sue attenzioni a Israele
Leggi tutto l'articolo › http://www.israele.net/
2 febbraio 2016 Attualità
Hamas non esita a usare i malati di cancro per aggirare i controlli anti-terrorismo israeliani ai confini di Gaza
Ecco chi sono i veri responsabili della chiusura della enclave sotto regime islamista
I continui tentativi da parte di Hamas di sfruttare i permessi di entrata rilasciati da Israele a palestinesi residenti nella striscia di Gaza stanno mettendo a rischio il futuro rilascio di permessi e lo sviluppo stesso della enclave palestinese.
Leggi tutto l'articolo › http://www.israele.net/
1 febbraio 2016 Attualità
Quei giornalisti occidentali che si coprono di ridicolo
Preoccupante il tasso di ignoranza, presunzione e pregiudizi nei mass-media che si occupano di conflitto israelo-palestinese

Di Khaled Abu Toameh Di recente due giornalisti occidentali hanno chiesto di essere accompagnati nella striscia di Gaza per intervistare i coloni ebrei che vi abitano. No, non è l'inizio di una barzelletta.
Leggi tutto l'articolo › http://www.israele.net/
29 gennaio 2016 Attualità
Ubriaco, fumato e imbottito di propaganda jihadista
Ecco “l’eroe della resistenza palestinese”, che ha filmato se stesso prima di uccidere tre israeliani a Tel Aviv
Nashat Milhem, il terrorista arabo israeliano che lo scorso primo gennaio ha aperto il fuoco sugli avventori di un bar a Tel Aviv uccidendo due persone e poi ha ucciso il guidatore di un taxi che aveva usato per allontanarsi dal posto, stava pianificando nuovi attentati
Leggi tutto l'articolo › http://www.israele.net/
28 gennaio 2016 Attualità
Quando l’Onu giustifica il terrorismo (ma solo quello contro Israele)
Netanyahu a Ban Ki-moon: “I terroristi palestinesi non vogliono costruire uno stato: vogliono distruggere uno stato, e lo dicono apertamente”
Le parole di Ban Ki-moon "fomentano il terrorismo”. Questo il duro commento del primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu alle dichiarazioni del Segretario generale dell'Onu
Leggi tutto l'articolo › http://www.israele.net/
27 gennaio 2016 Attualità
Sondaggio: la maggior parte degli israeliani disposta a seri sacrifici pur di accogliere i nuovi immigrati
L’Organizzazione Sionistica ha creato una task force col compito di eliminare le troppe barriere burocratiche
Alla luce dell’allarmante ondata di antisemitismo che ha investito l'Europa, la maggioranza degli israeliani approva l'idea di offrire ai nuovi immigrati maggiori benefici economici e occupazionali anche a scapito degli stessi israeliani già residenti.
Leggi tutto l'articolo › http://www.israele.net/
26 gennaio 2016 Attualità
L’Occidente apre all’Iran mentre Teheran indice di nuovo un concorso di vignette per sbeffeggiare i morti della Shoà
Il presidente della Knesset: “Non ci sono parole abbastanza forti per descrivere il disprezzo e lo sdegno”
L'Iran ha annunciato che terrà una nuova edizione del concorso di vignette negazioniste sulla Shoà. Quest'anno il premio del concorso è stato aumentato da 12.000 a 50.000 dollari.
Leggi tutto l'articolo › http://www.israele.net/
===================
Netanyahu ANCHE UN IDIOTA SI ACCORGEREBBE CHE GLI USA TI HANNO TRADITO! Netanyahu, IO TI FARò METTERE A MORTE COME TRADITORE, SE GLI ISLAMICI NON TI AVRANNO GIà UCCISO! ACCORDATI CON LA RUSSIA E FAMMI ARDERE TUTTO IL MEDIO ORIENTE!
se tu avessi creato dal nulla del denaro pari a 100 volte il prodotto interno lordo del pianeta ( e tu lo puoi fare perché tu sei un organo sovrano al di fuori di ogni giurisdizione e controllo ) e ugualmente abbiano fatto anche le tue banche commerciali Spa (prodotti derivati ecc.. ) poi è chiaro che per mantenere la solvibilità di un capitale così abnorme tu devi portare alla fame disperazione debito i popoli. Quindi quando i tuoi complici quelli dei Governi del nord saranno diventati pochi e rimane per te il terrore che le persone possano chiedere alle banche la solvibilità del loro denaro (che non esiste più) poi è normale che tu devi fe morire tutti per non fare scoprire la tua truffa. ecco perché tu hai fatto le città sotterranee per purificare il pianeta da ogni forma di vita. ma questo i salafiti non hanno il cervello per capirlo

martiri cristiani invocano giustizia


Usa distruggono armi chimiche Gheddafi. Nyt operazione ''segreta'' in corso dallo scorso novembre. [ Rothschild fariseo satanico tutto quello che volete ma con Gheddafi non si pagava il pane la corrente ed il carburante era gratis lo stato sociale era gratuito oggi invece voi li avete rovinati oltre a pagare tutto devono pagare anche le tasse proprio come noi.. ma questo è normale per te il tuo Talmud dice di uccidere i goym israeliani senza genealogia paterna ]

martiri cristiani invocano giustizia


my JHWH e perché tutta questa gentaglia si trova a piede libero nel mio Regno?
gettali subito all'inferno!

martiri cristiani invocano giustizia


Siria Bonino è catastrofe stop aiuti una vergogna. Vertice Onu a Roma su crisi umanitaria dare accesso e sicurezza. 03 febbraio 1800
[] ma come non vi vergognate? voi i massoni bildenberg avete riempito la Siria di jihadisti terroristi sharia imperialismo saudita salafiti non io!

martiri cristiani invocano giustizia


king Saudi Arabia caprone lo sanno tutti che io sono la lege del taglione il male di sterminio che tu hai voluto contro tutto il genere umano ora verrà contro di te!

martiri cristiani invocano giustizia


Auto bruciata fuori quartier generale della polizia Nigeria. Pubblicato il 03 febbraio 1801 [ gli islamici ormai possono essere fermati soltanto dalla mano di Dio prepariamoci quindi a sterminarli definitivamente dalla faccia della terra. ] il male che i farisei bildenberg satanisti Spa Fondo monetario Banca Mondiale hanno voluto al genere umano è un male assoluto!

martiri cristiani invocano giustizia


Pubblicato in data 22/mag/2012
profezie apocallisse comprite scene forte part 1

PART 2 http//www.youtube.com/watch?v=VasMLX... la fine dei tempi prossime profezie piu vincina che promete la scomparsa di milioni di cristiani informazione http//www.youtube.com/watch?v=ylQFN_...

martiri cristiani invocano giustizia


Pubblicato in data 14/apr/2012 [ INCREDIBILE ma VERO ] islamici armati che distruggono un cimitero ebraico e cristiano. ] [ questo clip del 2011 è un regalo ai paladini dei diritti del uomo (quando si tratta di musulmani qua in occidente e per difficolta minime riguardo alla costruzione di covi di intolleranza e terrorismo chiamati moschee e poco altro...e silenzio delle tombe per la totale violazione ai diritti dei non musulmani in terra d'islam. Convenienza? Calcolo di interessi? Cristianofobia antisemitismo ) forse noi non siamo più esseri umani? [ ovviamente i satanisti di youtube quando devono difendere i musulmani mettono dei link molto lunghi ]
/watch?v=-FLmgL0d3FY&list=UU4r5orPIvwfUZ3bS6Ull9WQ

martiri cristiani invocano giustizia


scioccante\ islam e morale Dr.Wafa Sultan attacca il sistema.mp4
Pubblicato in data 16/apr/2012
Donna americana di origine siriana - nel mirino del terrorismo per il suo coraggio
tutto l'odio dei massoni bildenberg FMI Banca Mondiale Spa contro la civiltà ebraico cristiana

martiri cristiani invocano giustizia


ISLAM E MINORANZE Dr Wafa Sultan.mp4
Pubblicato in data 17/apr/2012
Donna coraggiosa americana di origine siriana.Nel mirino del terrorismo islamico per la sua pubblica critica all'islam

martiri cristiani invocano giustizia


non esistono i palestinesi esiste la grande patria araba

martiri cristiani invocano giustizia


Concubinaggio Schiavismo e Islam (cronaca recente).mp4
Pubblicato in data 17/apr/2012
Con il revival islamico della primavera araba voci sempre piu insistenti chiede di applicare la sciaria (legge islamica) nuda e cruda - da non credere
il video è un intervista a una donna del Kwuait che chiede una legge conforme alla sciaria per poter COMPRARE e importare concubini/e

martiri cristiani invocano giustizia


 Pubblicato in data 18/apr/2012. Uno dei tanti che stanno uscendo dalle tenebre dell' islam alla luce di Cristo. "E ho altre pecore che non sono di quest'ovile; anche queste io devo condurre" V.Giov.1016. Questi coraggiosi "transumanti" sono sempre di piu e sempre piu audacci. Fieri di essere le pecore del Signore il nostro buon pastore
EX MUSULMANO trova cristo attraverso il corano.mp4

martiri cristiani invocano giustizia


ORRORE-bliz con carrarmati contro monaci copti inermi in pieno deserto.mp4
 ORRORE-bliz con carrarmati contro monaci copti inermi in pieno deserto.mp4 Pubblicato in data 22/apr/2012.
 /watch?v=nAZarIFuhVo&list=UU4r5orPIvwfUZ3bS6Ull9WQ
la scusa del raid è che i monaci dell'antichissimo monastero a ovest del delta del nilo hanno costruito abusivamente un muro per proteggersi dai pacifici e civili predoni seguacci della dottrina criminale chiamata islam.
Bastava una intimazione verbale e i monaci avrebbero tolto il muro da se senza che sia ucciso uno di loro e feriti tanti Guardate a pertire dal 3° minuto
Carrarmati cotro monaci inermi e disarmati...questo è l'islam

martiri cristiani invocano giustizia


Egittodirettore campagna presid. del candidato salafita cacciato dallo studio.mp4
Pubblicato in data 22/apr/2012
Abu Ismael il candidato salafita che nascose la doppia cittadinanza americana della madre che per costituzione gli nega la candidatura.
Manda il suo direttore di campagna presidenziale a "punire" la tv e la sua schietta presentatrice presentando dei documenti (falsi) che dimostrano che la presentatrice è ebrea....per loro essere ebrei o cristiani è una colpa evidentemente

martiri cristiani invocano giustizia


Pubblicato in data 24/apr/2012 [ La verità-Corano e terrorismo.mp4 ]
Parte di una puntata della serie televesiva che ha fatto un terremoto mediatico in Medio Oriente e continua a farlo
Per la prima volta un sacerdote egiziani esiliato sviscera l'orrore della tradizione islamica

martiri cristiani invocano giustizia


1 Giocano a calcio con le teste mozzate di MegaBichara
2 كفن المسـيح - مـتـرجـم di MegaBichara
3 terrorista poche ore prima dell'attentato di MegaBichara
4 chiesa nascente - difficili conversioni di MegaBichara
5 Rapimento ancora di Ragazze cristiane dai musul... di MegaBichara
6 Primavera Araba o inverno islamico di MegaBichara
7 uccidere i cristiani di MegaBichara
8 Credenti segreti di MegaBichara
9 Sottomissione-Submission (2004 film).mp4 di MegaBichara
10 History Channel - كـفـن المسـيـح.mp4 di MegaBichara
11 Straordinaria testimonianzaex musulmanoIbrahi... di MegaBichara
12 incredibile - islam religione di pace e di toll... di MegaBichara
13 CANTO ARABO-per Maria.mp4 di MegaBichara
14 INCREDIBILE necrofilia e islam - la legge del r... di MegaBichara
15 EUROPA contro ISLAM _ Decide adesso prima che s... di MegaBichara
16 ALLATTARE L'ADULTO NELL'ISLAM.mp4 di MegaBichara
17 Milioni di musulmani si convertono al cristiane... di MegaBichara
▶ La verità-Corano e terrorismo.mp4 di MegaBichara
19 Egittodirettore campagna presid. del candidato... di MegaBichara
20 ORRORE-bliz con carrarmati contro monaci copti... di MegaBichara
21 EX MUSULMANO trova cristo attraverso il corano.mp4 di MegaBichara
22 Concubinaggio Schiavismo e Islam (cronaca recen... di MegaBichara
23 ISLAM E MINORANZE Dr Wafa Sultan.mp4 di MegaBichara
24 scioccante\ islam e morale Dr.Wafa Sultan attac... di MegaBichara
25 INCREDIBILE ma VERO di MegaBichara

La verità-Corano e terrorismo.mp4

martiri cristiani invocano giustizia


ALLATTARE L'ADULTO NELL'ISLAM.mp4
Pubblicato in data 27/apr/2012
Una delle tante stranezze della sharia islamica.
Milioni di musulmani si convertono al cristianesimo Lo ammette Aljazeera.mp4
Pubblicato in data 25/apr/2012. Dall' 11 settembre il terrorismo islamico è sotto gli occhi di tutto il mondo.Tanti musulmani si sono interrogati sulla causa...Internet canali satellitari e mezzi di trasmissione delle informazione hanno permesso a tanti di sviscerare la tradizione islamica tenuta nascosta con la spada del terrorismo per 14 secoli e tanti hanno capito...Ma tanti altri per paura delle conseguenze (per apostasia) hanno dovuto sospendere il giudizio e versare il cervello all'ammasso alla mercé dei barbuti salafiti che diffondono l'odio e incitano al gihad e al terrorismo

martiri cristiani invocano giustizia


EUROPA contro ISLAM _ Decide adesso prima che sia troppo tardi.mp4 [ siamo stati traditi dai farisei anglo-americani bildenberg 666 FMI-Nwo omosessulisti ideologi pervertiti di ogni criminalità contro la esistenza di Israele i satanisti e i mostri contro il mondo degli uomini ] Pubblicato in data 29/apr/2012. Sahih Bukhari (il piu sacro dopo il Corano) Volume 4 Libro 52 Numero 260 Ali bruciò alcune persone e la notizia giunse ad Ibn 'Abbas che disse "Fossi stato io al suo posto non li avrei bruciati perché il Profeta ha detto 'Non punite (nessuno) con la Punizione di Allah.' Ma non c'è dubbio che li avrei uccisi poiché il Profeta ha detto 'Se qualcuno (un Musulmano) abbandona la sua religione uccidetelo.'

martiri cristiani invocano giustizia


INCREDIBILE necrofilia e islam - la legge del rapporto sessuale d'addio.mp4 [ tutta la perversione ed il satanismo di Maometto ] Pubblicato in data 02/mag/2012 ( tutti i diritti umani di Onu hillary clinton l'anticristo ) Il neoparlamento egiziano discute la legge che permette al marito di riconciliarsi con la moglie appena morta. La Sharia islamica non lo vieta perciò il parlamento islamista di maggioranza del paese che fu il motore della modernità in Medio oriente cioè l'Egitto discute questo raccapriciante "dettaglio" insieme all'abbassamento dell'età per il matrimonio a 14 anni per ragazze (tanto per riconcigliare PEDOFILI e NECROFILIA) e così conquistre il mondo attraverso il più alto tasso di natalità
/watch?v=Ik6OKvzqEFU&list=UU4r5orPIvwfUZ3bS6Ull9WQ

martiri cristiani invocano giustizia


Pubblicato in data 09/mag/2012 [ i satanisti Bush 322 Kerry tutto il sistema massonico bildenberg hanno decretato il nostro sterminio Israele ha le ore contate ]
Tu Maria aiuto dei cristiani siamo all'ombra della tua protezione
CANTO ARABO-per Maria.mp4
/watch?v=kwtzFLojS5U&list=UU4r5orPIvwfUZ3bS6Ull9WQ

martiri cristiani invocano giustizia


incredibile - islam religione di pace e di tolleranza.mp4 [ le bugie dello Inferno gli islamici sono tutti ipocriti bugiardi assassini seriali ] Pubblicato in data 12/mag/2012
Non crediate che questi comportamenti non hanno le radici negli insegnamenti di Mohammad il profeta della dottrina criminale chiamata Islam. al-Buhari (il secondo libro sacro dopo il corano)'Abd Allah b. 'Umar ha detto "L'Apostolo di Allah ordinò che tutti i cani venissero uccisi". L'inviato di Dio le ordinò di uccidere le lucertole dicendo "Soffiavano su IBRAHIM". ALBUHARI e MUSLIM concordano

martiri cristiani invocano giustizia


Pubblicato in data 13/mag/2012 [ Straordinaria testimonianzaex musulmanoIbrahim Arafat إبراهيم عرفات.mp4 ] اشعيا 1925"مباركٌ شَعْبي مَصْر"
Testimonianza \ calvario di Ibrahim (Timoteo è il nome di battesimo).Da apostata che lascia l'Islam e trova Cristo.
Testimonianza a Cristo sotto la morte civile tra i suoi familiari e la sua gente in Egitto.I tentativi di ucciderlo..la convinzione di dover lascire l'amata patria verso l'ignoto e l'approdo negli Stati Uniti.
"E ho altre pecore che non sono di quest'ovile; anche queste io devo condurre;
ascolteranno la mia voce e diventeranno un solo gregge e un solo pastore." Giov.1016

martiri cristiani invocano giustizia


Sottomissione-Submission (2004 film).mp4 [ sottomissione al demonio saudita per passare al demonio dei farisei anglo-americani la nuova era del Grande Fratello 666 Fmi-NWO 322 Bush Kerry Hillary Diane Rodham Clinton nata Hillary Diane Rodham è una politica e avvocatessa statunitense. tutti demoni anticristo dalla forma umana ] Pubblicato in data 11/giu/2012
Questo è il film di Teo Van Gogh che è stato la causa della sua uccisione da un musulmano. Paragonare l'Islam al nazismo o il fascismo è come paragonare un coccodrillo a uno scorpione moribondo

martiri cristiani invocano giustizia


[ che cosa accade ai musulmani che si convertono a Cristo ] uccidere i cristiani è quello che i farisei anglo-americani hanno sempre fatto fare a comunisti e mai islamici in 1400 anni di storia sono stati così incoraggiati a uccidere cristiani dhimmi schiavi innocenti ] Pubblicato in data 25/giu/2012. [ tutto il progetto dei massoni bildenberg per la nuova era di satana la nuova 666 la stella del mattino che le scimmie evolute hanno voluto. ] Un video che scuote le nostre anime sulla realtà del Corpo di Cristo nel mondo imperdibile!
/watch?v=Fs6fXcjSNqU&list=UU4r5orPIvwfUZ3bS6Ull9WQ

martiri cristiani invocano giustizia


Pubblicato in data 26/giu/2012 [Primavera Araba o inverno islamico] [ islamici sono 1000 volte peggio di Hitler ] ma per i satanisti di Onu Bildenbeg il sistema massonico è tutto normale! Shockwave l'onda di preghiera che tocca 50 paesi e milioni di giovani realizzata dal progetto giovanile di Porte Aperte denominato Underground quest'anno (dal 2 al 4 marzo 2012) ha come focus i giovani cristiani della Primavera Araba. In questo breve video un richiamo al difficile momento storico e alla preghiera per esso.

martiri cristiani invocano giustizia


[ tutto l'odio dei farisei anglo-americani contro Cristo Gesù nato a Betlemme e contro Israele perché la questione dei palestinesi non è una questione territoriale ma imperialistica i mostri demoni camminano sulla terra ] Pubblicato in data 19/nov/2012 [ Rapimento ancora di Ragazze cristiane dai musulmani in Egitto ] [ tutti gli amici di Obama e Hillary Clinton gli assassini seriali i criminali internazionali ] Continua il rapimento di ragzze cristiane perlopiù minorenne da parte dei musulmani in Egitto vengono violentate e costrette a sposarsi con un musulmano e costrette a convertirsi all'Islam. I copti stanno subendo un revival di persecuzioni da decenni dai tempi di Sadat "il presidente fedele di un paese fedele".Mattanze incendi di abitazioni distruzione di chiese saccheggio di negozi mutilazioni rapimenti ricatti intimidazioni violenze psicologiche oltraggi al credo cristiano e diritti negati di costruire luoghi di culto e manifestazioni della fede in Cristo...nell'assoluto silenzio dell'occidente "paladino della democrazia e dei diritti del uomo"

martiri cristiani invocano giustizia


Pubblicato in data 13/gen/2014 [ tutti gli amici di Bush 322 van rompuy 666 ]
Siria [ islamici sunniti Giocano a calcio con le teste mozzate e ridono ]
Ecco chi combatte contro Assad
Ecco coloro che vogliono "liberare" il popolo siriano

martiri cristiani invocano giustizia


[chiesa nascente - difficili conversioni] Decine di migliaia sono i convertiti a Cristo nel paese epicentro dell'intolleranza islamica cioè l'Arabia Saudita malgrado il pericolo della pena capitale per apostasia come prescrive l'islam con il famigerato giudizio della sharia chiamato "hadd elridda".La chiesa saudita si stima intorna al 50.000 membri che adorano il Signore in totale segretezza.In Arabia è piu grave convertirsi a Cristo che diventare pagano è piu grave il possesso del vangelo che il possesso di materiale pornografico.L'odio per la croce rasenta l'assurdo hanno difficoltà persino col simbolo aritmetico "più" + NON E' UNA BARZELLETTA.

martiri cristiani invocano giustizia


[scaricamento fallito controllare la propria connessione ad internet! i satanisti della Nsa mi hanno danneggiato il bios di questo computer e io non posso più fare installazioni in nessun modo. ] Failed to fetch http//it.archive.ubuntu.com/ubuntu/pool/main/l/landscape-client/landscape-common_12.05-0ubuntu1.12.04_i386.deb 404 Not Found [IP 193.206.140.45 80]
Failed to fetch http//it.archive.ubuntu.com/ubuntu/pool/main/l/landscape-client/landscape-client_12.05-0ubuntu1.12.04_i386.deb 404 Not Found [IP 193.206.140.45 80]
Failed to fetch http//it.archive.ubuntu.com/ubuntu/pool/main/l/landscape-client/landscape-client-ui_12.05-0ubuntu1.12.04_i386.deb 404 Not Found [IP 193.206.140.45 80]

martiri cristiani invocano giustizia


03 febbraio BANGUI [ tutto il califfato mondiale dei Bildenberg farisei anglo-americani ] Almeno 75 persone sono morte nell'ultima settimana in scontri tra civili cristiani e musulmani a Boda ad un centinaio di chilometri a ovest della capitale Bangui dove le violenze (degli islamici seleka fianziati dalla LEGA ARABA) sono ancora in corso. Lo si e' appreso oggi da fonte religiosa. "Almeno 60 persone sono state uccise e diverse altre sono rimaste ferite. Di queste 15 sono morte in ospedale a causa delle ferite" riportate ha dichiarato il parroco di San Michele. [ Centrafrica scontri tra cristiani (che cercano di sopravvivere) contro islamici musulmani della galassia jihadista la internazionale islamica di palestinesi sharia imperialismo che vogliono annientare Israele] questi sono maniaci religiosi che non hanno nessun rispetto per la sacralità della vita umana

martiri cristiani invocano giustizia


alleluia io ho sentito con le mie orecchie mentire Enrico Letta ha detto negli Emirati Arabi qualcosa di così criminale che lui avrebbe dovuto essere arrestato! è andato a difendere i presunti diritti dei gay e a calunniare la Russia. Nessuno in Occidente o in Russia mette in dubbio i diritti dei gay tutti possono essere gay e fare tutte le loro attività sociali senza impedimento a livello individuale ma la Russia dice che i gay non devono fare la loro pubblicità di idiologia amosessualista apertamente cioè anche ai bambini. I nostri poveri bambini che sono indottrinati di ideologia omosessualista dalla nascita nelle nostre scuole! e dei diritti dei 300 cristiani martiri dhimmi (che vengono uccisi ogni giorno) chi parla con i nazisti della Lega ARABA? quelli poi non sono diritti che esistono per un demone di Bildenberg Enrico Letta!

martiri cristiani invocano giustizia


alleluia. non mi piacciono i bugiardi se non dico io le bugie? poi nessuno deve più osare di dire le bugie in tutto il mondo ( io sono stato programmato per fare del male a questi criminali in modo soprannaturale ). Chi dice una sola bugia è un assassino perché Maometto il falso profeta è il menzognero un assassino seriale protetto da Onu anticristo e tutti i satanisti del USA 322 Fmi 666 e il satanismo internazionale di progetto Aliens abductions demoni per OGM biologia sintetica tutta la cospirazione del Sistema massonico Bildenberg Herman Van Rompuy e la sua banda satanica di Inghilerra Germania Francia Onu Lega ARABA USA questa è una potente coalizione di demoni che i farisei anglo-americani Illuminati dal dio gufo al Bohemian Grove hanno voluto fare abitare i cannibali mostri scimmie evolute puttane Femmen profanatori bestemmiatori sacrileghi sulla terra degli uomini!

si vous aviez créé à partir de rien l'argent qui s'élevait à 100 fois le produit intérieur brut de la planète ( et comme vous pouvez faire parce que vous êtes un corps souverain de sur de tout la compétence et le contrôle ) et aussi ils l'ont fait même vos banques commerciales Spa (produits dérivés etc.. ) alors est que ce soit clair pour maintenir la solvabilité de une capitale si anormal vous devez conduire à la faim le désespoir la dette les peuples. Alors quand votre complices ceux de les gouvernements du Nord seront quelques-uns et reste pour vous terreur ça les gens peuvent demander aux banques de crédit de leur argent ( pas plus ce qui existe ) puis est normal que vous avez fe tous mourir pour pas faire la découverte de votre escroquerie. C'est pourquoi vous avez fait les villes souterraines pour nettoyer la planète de chaque forme de vie. mais ce i salafistes pas faire pour le cerveau de comprendre

Martyrs chrétiens appellent à la justice


Utilisez la destruction des armes chimiques de Kadhafi. NYT opération '' secret '' dans le cours depuis Novembre dernier. [ Rothschild satanique pharisien tout ce qui comme mais avec Kadhafi pas vous a payé le pain le courant et le carburant était libre l'État-providence était libre aujourd'hui cependant vous eux vous avez ruiné en plus payer pour tout ils doivent payer des impôts aussi tout comme nous.. mais cela est pour la normale vous votre Talmud dit de tuer les Israéliens goyim sans généalogie paternelle ]

Martyrs chrétiens appellent à la justice


mon YHWH et parce que tout cette racaille oui est pour en vrac dans mon royaume?
jeter immédiatement à l'enfer!

Martyrs chrétiens appellent à la justice


Syrie Bonino est catastrophe STOP SIDA une honte. Sommet des Nations Unies à Rome sur la crise humanitaire et de donner accès et de sécurité. 03 Février 18h00
[ ] Mais comme il n'est pas honteux? vous je maçons Bildenberg vous avez rempli la Syrie les djihadistes les terroristes l'impérialisme charia saoudiens salafistes pas moi!

Martyrs chrétiens appellent à la justice


Roi d'Arabie Saoudite chèvre tout le monde sait que les aras I la loi du talion du mal l'extermination que tu as voulait contre toute la race humaine va maintenant être contre de vous!

Martyrs chrétiens appellent à la justice


Voiture brûlée siège de la police au Nigeria. Publié 03 Février 1801 [ lui les musulmans maintenant ils peuvent être arrêtés seulement de la main de Dieu préparez-vous alors à les exterminer de la face de la terre. ] Mal que les pharisiens Bildenberg satanistes Spa FMI Banque mondiale ont voulu pour l'humanité est un le mal absolu!

Martyrs chrétiens appellent à la justice


Publié dans donné 22/mag/2012
prophéties apocallisse scènes fortes comprite partie 1

PARTIE 2 http//www.youtube.com/watch?v=VasMLX... la fin de les temps les prochaines plupart des prophéties vincina Cela il promet la mort de millions de personnes des chrétiens des informations http//www.youtube.com/watch?v=ylQFN_...

Martyrs chrétiens appellent à la justice


Publié dans étant donné 14/apr/2012 [ INCROYABLE mais VRAI ] islamiste armé qui détruire une cimetière et la juive chrétienne . ] [ Ce clip est de 2011 un à l'heure actuelle les paladins des droits de l'homme ( quand est des musulmans ici dans l' Ouest et pour les difficultés des normes minimales pour la construction de terriers de et l'intolérance le terrorisme appelé mosquées et rien d'autre... et le silence de la tombe pour la violation totale des droits de pas les musulmans en terre d'islam. commodité? Calcul des intérêts? christianophobie l'antisémitisme ) peut-être nous non nous sommes plus des êtres humains? [ Bien sûr i satanistes de youtube quand ils ont à défendre les musulmans apporter les dieux lien très long ]
/ Watch? v = - FLmgL0d3FY & list = UU4r5orPIvwfUZ3bS6Ull9WQ

Martyrs chrétiens appellent à la justice


choquant \ Islam et morale Dr.Wafa Sultan attaque sistema.mp4
Publié dans donné 16/apr/2012
Les femmes de l' d'origine syrienne américain - dans le viseur pour le terrorisme son courage
de toute la haine les maçons Bildenberg FMI Banque mondiale Spa contre la civilisation judéo-chrétienne

Martyrs chrétiens appellent à la justice


ISLAM et MINORITES Dr Wafa Sultan.mp4
Publié dans donné 17/apr/2012
Femme courageuse d'origine syrienne américain. Viseur pour le terrorisme islamique sa critique publique de l'islam

Martyrs chrétiens appellent à la justice


n'existait pas les Palestiniens il ya une grande patrie arabe

Martyrs chrétiens appellent à la justice


L'esclavage et le concubinage l'Islam ( nouvelles récentes ). mp4
Publié dans donné 17/apr/2012
Avec la renaissance islamique du printemps arabe des voix des appels de plus en plus insistantes appliquent la charia (loi islamique ) et nu brut - de ne pas croient
la vidéo est une interview à l ' une femme Kwuait Cela demande une loi conforme à la charia et vous pouvez acheter concubins d'importation / s

Martyrs chrétiens appellent à la justice


 Publié dans 18/apr/2012 jour. L'un des nombreuses qui sont sortir de l'obscurité de l'Islam à la lumière du Christ. " Has It que d'autres brebis pas sont de cette bergerie; celles aussi je dois faire " V.Giov.10 16. Ceux-ci courageux " transhumance " sont toujours d' en plus de plus en plus audacci. Fier étant les brebis du Seigneur notre Bon Pasteur
EX MUSULMAN trouver le Christ à travers la corano.mp4

Martyrs chrétiens appellent à la justice


HORREUR - Bliz avec des chars contre les moines les Coptes non armés en pleine deserto.mp4
 HORREUR - Bliz avec réservoirs contre les moines les Coptes non armés en pleine deserto.mp4 Publié dans 22/apr/2012 jour.
 / Watch? nAZarIFuhVo v = & list = UU4r5orPIvwfUZ3bS6Ull9WQ
l'excuse du raid c'est que la les moines à l'ancien monastère à l'ouest du delta du Nil ont construit un abusive mur de les protéger de pacifique et civile voleurs seguacci doctrine appelée islam pénale.
Eu qu'un avis verbal et les moines s'ils ont enlevé du mur sans cela et tué un eux et blessé beaucoup d'autres à regarder à partir de la 3e minute pertire
Réservoirs moines entaille impuissant et sans armes... c'est l'islam

Martyrs chrétiens appellent à la justice


Égypte directeur de campagne presid. Candidat salafiste poursuivi par studio.mp4
Publié dans donné 22/apr/2012
Abou Ismael candidat salafiste qui caché double citoyenneté américaine de la mère qui pour la Constitution refuse la nomination.
Envoie son directeur de campagne présidentielle de «punir» la télévision et la présentation de son présentateur franc des documents ( fausse ) que ce spectacle le présentateur est pour eux d'être juif.... Juive ou chrétienne est évidemment une faute

Martyrs chrétiens appellent à la justice


Publié dans donné 24/apr/2012 [ La vérité - Coran et terrorismo.mp4 ]
Partie d' un épisode de la série televesiva Cela a fait un tremblement de terre dans les médias le Moyen-Orient et continue d' faire
Pour la première fois un prêtre égyptien exilé dissèque l'horreur de la tradition islamique

Martyrs chrétiens appellent à la justice


1 pour jouer au football avec les têtes coupées de MegaBichara
2 المسيح كفن - مترجم de MegaBichara
3 heures avant l'attaque terroriste de MegaBichara
4 église émergeante - conversions difficiles de MegaBichara
5 de Rapture encore les filles chrétiennes musulmanes... de MegaBichara
6 du Printemps arabe islamique ou hiver MegaBichara
7 tuer les chrétiens de MegaBichara
8 croyants secrets de MegaBichara
9 Présentation - Présentation (film 2004). Mp4 de MegaBichara
10 History Channel - كفن المسيح. Mp4 de MegaBichara
11 témoin extraordinaire un ancien musulman ibrahi... de MegaBichara
12 incroyable - l'islam religion de paix et de tol... de MegaBichara
13 chanson arabe - pour Maria.mp4 de MegaBichara
14 Et Incroyablement et la nécrophilie l'islam - la loi de t... de MegaBichara
15 EUROPE contre ISLAM _ Décider maintenant avant que s... de MegaBichara
16 Allaitement ADULTE DANS L'ISLAM. Mp4 de MegaBichara
17 millions de musulmans oui convertissent à Christian... de MegaBichara
▶ La vérité - Coran et de terrorismo.mp4 MegaBichara
19 Égypte directeur de campagne presid. Candidat... de MegaBichara
20 ORRORE- avec Bliz réservoirs contre les moines les Coptes... de MegaBichara
21 EX MUSULMAN trouver le Christ à travers la corano.mp4 de MegaBichara
22 L'esclavage et le concubinage l'islam ( chronique de la... Récemment MegaBichara
23 ISLAM et MINORITES Dr Wafa Sultan.mp4 de MegaBichara
24 choquante \ Islam et morale d'Attac Dr.Wafa Sultan... de MegaBichara
25 Et Incroyablement mais TRUE MegaBichara

La vérité - Coran et terrorismo.mp4

Martyrs chrétiens appellent à la justice


Allaitement ADULTE DANS L'ISLAM. mp4
Publié dans donné 27/apr/2012
Une des nombreuses bizarreries de la charia islamique.
Des millions de musulmans oui je l'avoue Aljazeera.mp4 convertir au christianisme
Publié dans 25/apr/2012 jour. De '11 Septembre le terrorisme islamique est sous les yeux de tous les mondo.Tanti musulmans vous soyez quand il est interrogé sur le cas... Canaux Internet satellite et des moyens de la transmission de l'information avoir la permission de beaucoup de l'exposition de la tradition islamique gardé caché avec l'épée de terrorisme pendant 14 siècles et beaucoup avoir vous savez... Mais beaucoup d'autres pour la peur des conséquences ( pour apostasie ) ont de suspendre son jugement et verser le cerveau en stockage à la merci des salafistes barbus qui et répandre la haine inciter et le djihad le terrorisme

Martyrs chrétiens appellent à la justice


EUROPA contre ISLAM _ Décider maintenant avant que trop tardi.mp4 [ nous avons été trahis par les pharisiens les Anglo-Américains Bildenberg 666 - Nwo FMI omosessulisti idéologues pervers de chaque crime contre l'existence de Israël i satanistes et les monstres contre le monde des hommes ] Publié dans 29/apr/2012 jour. Sahih Bukhari ( le plus sacré après le Coran ) Volume 4 livre 52 numéro 260 Ali brûla quelques personnes et les nouvelles ont atteint Ibn ' Abbas qui at-il dit " Si je l'étais je n'ai pas été à sa place il j'aurais brûlé parce que le prophète dit « ne punissez pas ( quelqu'un ) à la punition d'Allah. ' mais non il ne fait aucun doute que là je l'aurais tué parce que le prophète a déclaré « Si quelqu'un ( un musulman ) abandonne sa religion tuez-le. "

Martyrs chrétiens appellent à la justice


AMAZING et la nécrophilie l'islam - la loi des rapports sexuels adieu. Mp4 [ tous perversion et le satanisme de Muhammad ] Publié dans 02/mag/2012 jour ( tous homme humain de l'ONU hillary clinton l'antéchrist ) le neoparlamento égyptienne traite de la loi qui permet à l' époux de réconcilié avec sa femme vient de mourir. La charia islamique pas l'interdire par conséquent le Parlement de la islamiste majoritaire dans le pays qui a été le moteur de la modernité dans le Moyen-Orient à savoir l'Egypte traite de cette raccapriciante "détail" de l' abaissement de l'âge pour mariage à 14 ans pour les filles ( tant pour les pédophiles riconcigliare et nécrophilie ) et ainsi conquistre le monde à travers le taux le plus élevé de naissance
/ Watch? Ik6OKvzqEFU v = & list = UU4r5orPIvwfUZ3bS6Ull9WQ

Martyrs chrétiens appellent à la justice


Publié dans donné 09/mag/2012 [ i satanistes Bush Kerry 322 l'ensemble du système de la franc-maçonnerie Bildenberg décrété notre destruction A Israël compté les heures ]
Vous Marie Auxiliatrice nous sommes dans l'ombre de votre protection
CHANSON ARABE - pour Maria.mp4
/ Watch? kwtzFLojS5U v = & list = UU4r5orPIvwfUZ3bS6Ull9WQ

Martyrs chrétiens appellent à la justice


incroyable - la religion de l'Islam et de la paix de tolleranza.mp4 [ les mensonges de l'enfer la les musulmans sont tous des hypocrites menteurs assassins serial ] Publié dans étant donné 12/mag/2012
Ne pas croire que ces comportements pas ont les racines en cours de Mohammad le prophète de l'Islam doctrine appelée pénale. al - Buhari ( selon le livre saint après le Coran ) 'Abd Allah b. »A Umar a déclaré « Le Messager d'Allah a ordonné que tous les chiens ont été tués. " L'envoyé de Dieu lui a ordonné de tuer les lézards en disant " IBRAHIM a explosé. " ALBUHARi et d'accord MUSULMAN

Martyrs chrétiens appellent à la justice


Publié dans donné 13/mag/2012 [ témoin extraordinaire un ancien musulman Ibrahim Arafat إبراهيم عرفات. Mp4 ] 1925 اشعيا " مبارك شعبي مصر "
Témoignage \ épreuve d'Ibrahim ( Timothy est le nom de baptême ). Apostat de cela et avoir quitté l'islam c'est le Christ.
Témoignage de Christ en vertu de la mort civile entre sa famille et son peuple Egitto.i tentatives de de le tuer.. la conviction de ayant lascire patrie bien-aimée et dans l'inconnu le « débarquement au Royaume- États.
" Est-ce que que d'autres brebis pas sont de cette bergerie; celles aussi je dois faire ;
écouter ma voix et va devenir un et un seul troupeau un un seul berger. " Giov.10 16

Martyrs chrétiens appellent à la justice


Présentation - Présentation (film 2004). Mp4 [ présentation Arabie au diable pour aller au diable les pharisiens les Anglo-Américains la nouvelle ère de Big Brother 666 FMI - NWO Bush 322 Kerry Hillary Diane Rodham Clinton Hillary Diane Rodham né est et une politique le procureur des États-Unis. tous démons antéchrist de la forme humaine ] Publié dans donné 11/giu/2012
C'est le film de Teo Van Gogh qui est a été la cause de son assassiner par un un musulman. Comparer l'islam au nazisme ou le fascisme est comme la comparaison un crocodile un mort de scorpion

Martyrs chrétiens appellent à la justice


[ Que ce qui se passe pour les musulmans qui oui se convertir à Christ ] de tuer les chrétiens c'est que que les pharisiens les Anglo-Américains ont toujours fait faire à des communistes et jamais les musulmans dans 1400 années de l'histoire sont ont été ainsi encouragés à tuer les chrétiens dhimmi les esclaves innocent ] Publié dans 25/giu/2012 jour. [ Tous les projets les maçons Bildenberg pour le nouvel âge de Satan la nouvelle 666 l'étoile du matin Que les singes ont évolué voulaient. ] Un Écouter de la musique secoue nos âmes la réalité du Corps du Christ dans le monde à ne pas manquer!
/ Watch? Fs6fXcjSNqU v = & list = UU4r5orPIvwfUZ3bS6Ull9WQ

Martyrs chrétiens appellent à la justice


Publié dans donné 26/giu/2012 [ Printemps arabe ou islamiste hiver ] [ musulmane sont mille fois pire de Hitler ] mais pour les satanistes de Bildenbeg des Nations Unies le système maçonnique est tout normal! Shockwave la vague de la prière qui touche 50 pays et des millions de jeunes menées par la jeunesse du projet Open Doors appelé le métro cette année (2 à 4 Mars 2012) a comme son accent le jeune chrétien Printemps arabe. dans cette courte vidéo un et rappeler le moment historique difficile de prier pour elle.

Martyrs chrétiens appellent à la justice


[ Toute la haine des pharisiens les Anglo-Américains contre Jésus-Christ né à Bethléem et contre Israël parce que la question des Palestiniens pas est une question territoriale mais impérialiste les monstres les démons à pied la terre ] Publié dans donné 19/nov/2012 [ Rapture de l'instant les filles chrétiennes par les musulmans en Egypte ] [ tous d'amis de Obama et Hillary Clinton les tueurs série i criminels international ] Lire l'enlèvement de ragzze surtout mineur chrétienne par les musulmans en Egypte et elles sont violées forcé de se marier avec un musulmane et sont obligés de convertir à l'Islam. i les coptes sont en cours une reprise de la persécution pendant des décennies le temps de Sadate " le président des fidèles un pays fidèle. " mattanze feu de maisons la destruction des églises des pillages de magasins les mutilations les enlèvements le chantage l'intimidation la violence psychologique insultes et à la croyance chrétienne droits niés de construire des lieux de culte et événements la foi dans le Christ. dans le silence absolu de l'Occident.. «Champion de la démocratie et de les droits de l'homme "

Martyrs chrétiens appellent à la justice


Publié dans donné 13/gen/2014 [tous les amis de 322 Bush M. Van Rompuy 666 ]
Syrie [ musulmane sunnite jouer au football avec les têtes coupées et rire]
C'est qui se bat contre Assad
Que les gens ici ils veulent «libérer» le peuple syrien

Martyrs chrétiens appellent à la justice


[ Émergents église - difficile conversion ] Des dizaines de milliers sont le converti à Christ dans le pays qui est l'épicentre de l'intolérance islamique en Arabie saoudite en dépit du danger de la peine de mort pour comme prescrit par l'Islam avec l'apostasie le jugement infâme de la charia appelé " elridda hadd ». église Arabie intorna estimé à 50 000 membres qui adoreras le Seigneur au total segretezza.In Saoudite est le converti plus grave pour que le Christ se charger est plus sévère la possession de l'Evangile qui possession de matériel haine pornografico.L »pour les franchir les frontières de l'absurde avoir même avec les difficultés symbole arithmétique " plus " + pas est une blague.

Martyrs chrétiens appellent à la justice


[ Téléchargement a échoué vérifiez votre connexion internet! i satanistes la NSA je j'ai endommagé le bios de cet ordinateur et je n'ai pas je peux faire des installations dans pas moyen. ] Impossible de récupérer http//it.archive.ubuntu.com/ubuntu/pool/main/l/landscape-client/landscape-common_12.05-0ubuntu1.12.04_i386.deb 404 Not Found [ IP 193.206.140.45 80 ]
Impossible de récupérer http//it.archive.ubuntu.com/ubuntu/pool/main/l/landscape-client/landscape-client_12.05-0ubuntu1.12.04_i386.deb 404 Not Found [ IP 193.206.140.45 80 ]
Impossible de récupérer http//it.archive.ubuntu.com/ubuntu/pool/main/l/landscape-client/landscape-client-ui_12.05-0ubuntu1.12.04_i386.deb 404 Not Found [ IP 193.206.140.45 80 ]

Martyrs chrétiens appellent à la justice


03 Février BANGUI [ califat dans le monde entier Bildenberg pharisiens anglo-américaine ] Au moins 75 personnes sont mort la semaine dernière dans des affrontements dont des civils chrétiens et musulmans à Boda pour un des centaines de km à l'ouest de la capitale Bangui où la violence ( de islamique Séléka fianziati de LIGUE ARABE ) sont toujours en cours. Il est a appris aujourd'hui de source religieuse. " Au moins 60 personnes des aras ont été tués et plusieurs autres aras ont été blessées. Parmi ceux-ci 15 sont dans la mort à l'hôpital à cause des blessures " spectacles A a déclaré le pasteur de San Michele. [ Afrique centrale des affrontements entre chrétiens ( qui sont à la recherche de survivre ) contre musulmans musulmans le djihadiste galaxie l' international islamique de palestinienne charia impérialisme qui ils veulent anéantir Israël ] ce sont fous religieuse qui pas avoir aucun respect pour le caractère sacré de la vie humaine

Martyrs chrétiens appellent à la justice


Hallelujah I a entendu avec mes oreilles se trouvent Enrico Letta A a déclaré dans l' United Arab quelque chose de si criminelle qui aurait dû être arrêté! est est allé à défendre l' présumée droites gai et à la calomnie Russie. Personne dans de l'Ouest ou dans la Russie met en doute les droits gay tout le monde peut être gay et pour faire toutes leurs activités sociales sans pas à au niveau individuel mais la Russie dit que i pas gay ils doivent faire leur publicité de idiologia amosessualista ouvertement c'est aussi pour les enfants. nos pauvres les enfants qui aras endoctrinés de l'idéologie homosexuelle de la naissance dans nos écoles! et de l'homme de 300 martyrs chrétiens dhimmis ( qui sont tués chaque jour ) qui parle avec la Ligue nazi ARABE? ceux qui alors non sont à droite qui existent pour un démon de Bildenberg Enrico Letta!

Martyrs chrétiens appellent à la justice


alléluia. non moi comme menteurs si non je dis les mensonges? alors personne ne devrait oser plus de dire des mensonges dans le monde entier ( des aras I programmées pour de blesser de ces criminels en de façon surnaturelle ). Qui a dit un seul mensonge est une meurtrière car Muhammad le faux prophète est le menteur un meurtrière en série protégé par Antichrist de l'ONU et tous les les satanistes les Etats-Unis 322 FMI 666 et le satanisme internationale de projet enlèvements d'étrangers les démons pour les OGM la biologie synthétique l'ensemble du système de conspiration maçonnique Bildenberg Herman Van Rompuy et son groupe satanique Inghilerra l'Allemagne la France l'ONU la Ligue arabe les Etats-Unis il s'agit d'une puissante coalition de démons qui les pharisiens les anglo-Américains Illuminati la chouette de dieu au Bohemian Grove ont voulu habiter i cannibales des monstres des singes putains Femmen profane blasphème sacrilège sur la terre des hommes!

if you had created out of nothing the money which amounted to 100 times the gross domestic product of the planet ( and as you can do because you are an sovereign body to of out of any jurisdiction and control) and equally they did it even your commercial banks Spa (products derivatives etc... ) then is that clear for maintain the solvency of an capital so abnormal you must lead to hunger despair debt peoples. So when your accomplices those of the Governments of the North will become few and remains for you terror That people may ask banks to the credit of their money ( not that exists anymore) then is normal That you have fe all die for not make discovering your scam. That's why you have made ​​the underground cities for cleanse the planet from each form of life. but this i Salafis not have for the brain understand

Martyrs Christians call for justice


Use destroying weapons chemical Gaddafi. NYT operation '' secret '' in the course since last November. [ Rothschild Satanic Pharisee everything That like but with Gaddafi not you paid the bread the current and the fuel was free the welfare state was free today however you them you have ruined in addition to pay for everything they have to pay taxes too just like us.. but this is for normal you your Talmud says of kill goyim Israelis without paternal genealogy ]

Martyrs Christians call for justice


my YHWH and because all this scum yes is to loose in my kingdom?
throw them immediately to hell!

Martyrs Christians call for justice


Syria Bonino is catastrophe stop aids a shame. UN Summit to Rome on the crisis humanitarian and give access and security. 03 February 1800
[] But as not there ashamed? you i Masons Bildenberg you have filled of Syria jihadists terrorists imperialism sharia Saudi Salafis not I!

Martyrs Christians call for justice


King of Saudi Arabia goat everybody knows That I macaws the Law of retaliation of evil extermination That thou hast wanted against the whole human race will now be against of you!

Martyrs Christians call for justice


Burnt out car police headquarters Nigeria. Published 03 February 1801 [ him Muslims now they can be stopped only from the hand of God let's get ready then to exterminate them from the face of the earth. ] Evil That the Pharisees Bildenberg Satanists Spa IMF World Bank have wanted to mankind is an absolute evil!

Martyrs Christians call for justice


Posted in given 22/mag/2012
prophecies apocallisse comprite strong scenes part 1

PART 2 http//www.youtube.com/watch?v=VasMLX... the end of the times the next most prophecies vincina That it promises the death of millions of Christians information http//www.youtube.com/watch?v=ylQFN_...

Martyrs Christians call for justice


Posted in given 14/apr/2012 [ INCREDIBLE but TRUE ] Islamist armed That destroy an cemetery and the Jewish Christian . ] [ This clip is of 2011 an at present paladins of the rights of man (when is of Muslims here in the West and for difficulties minimum standards for the construction of dens of and intolerance terrorism called mosques and little else... and the silence of the tomb for the total violation to the rights of not Muslims in the land of Islam. Convenience? Calculation of interests? Christianophobia anti-Semitism ) perhaps we not we are more beings humans? [ Of course i Satanists of youtube when they have to defend the Muslims bring the gods link very long ]
/ watch? v = - FLmgL0d3FY & list = UU4r5orPIvwfUZ3bS6Ull9WQ

Martyrs Christians call for justice


shocking \ Islam and moral Dr.Wafa Sultan attacks sistema.mp4
Posted in given 16/apr/2012
Women of the American Syrian origin - in the viewfinder for terrorism his courage
of all the hate Masons Bildenberg IMF World Bank Spa against the Jewish Christian civilization

Martyrs Christians call for justice


ISLAM and MINORITIES Dr Wafa Sultan.mp4
Posted in given 17/apr/2012
Courageous woman of American Syrian origin. Viewfinder for Islamic terrorism his public criticism of Islam

Martyrs Christians call for justice


not exist the Palestinians there is a great Arab homeland

Martyrs Christians call for justice


Slavery and concubinage Islam ( recent news ). Mp4
Posted in given 17/apr/2012
With the Islamic revival of the Arab spring voices more and more insistent calls of apply the Sharia (Islamic law) and naked raw - from not believe
the video is an interview to a woman 's Kwuait That asks for a law complies with Sharia and you can BUY import cohabitees / s

Martyrs Christians call for justice


 Posted in 18/apr/2012 date. One of the many That are coming out of the darkness of ' Islam in the light of Christ. " Has It That other sheep not are of this fold them also I must bring " V.Giov.10 16. These brave " transhumance " are always of and more more and more audacci. Proud of being the sheep of the Lord our Good Shepherd
EX MUSLIM find Christ through the corano.mp4

Martyrs Christians call for justice


HORROR - Bliz with tanks against the monks Copts unarmed in full deserto.mp4
 HORROR - Bliz with tanks against the monks Copts unarmed in full deserto.mp4 Posted in 22/apr/2012 date.
 / watch? nAZarIFuhVo v = & list = UU4r5orPIvwfUZ3bS6Ull9WQ
the excuse of the raid is That the monks to the ancient monastery west of the delta of the Nile have built an abusive wall for protect from peaceful and civil raiders seguacci doctrine called criminal Islam.
Had only a verbal notice and the monks if they would have taken away from the wall without That and killed one of them and wounded many others to look at from the 3rd minute pertire
Tanks nick monks helpless and unarmed... this is Islam

Martyrs Christians call for justice


Egypt campaign director presid. Salafi candidate chased by studio.mp4
Posted in given 22/apr/2012
Abu Ismael candidate Salafi That hid dual U.S. citizenship of the mother That for the Constitution denies the nomination.
Sends its director of presidential campaign to " punish" the tv and presenting his outspoken presenter of the documents (false ) That That show the presenter is for them to be Jewish.... Jewish or Christian is evidently a fault

Martyrs Christians call for justice


Posted in given 24/apr/2012 [ The Truth - Quran and terrorismo.mp4 ]
Part of an episode of the series televesiva That Has made ​​an earthquake in the media the Middle East and continues to do it
For the first time an Egyptian priest exiled dissects the horror of the Islamic tradition

Martyrs Christians call for justice


1 to play soccer with the severed heads of MegaBichara
2 كفن المسيح - مترجم of MegaBichara
3 hours before the terrorist attack of MegaBichara
4 emerging church - difficult conversions of MegaBichara
5 of Rapture again the Christian girls Muslim... of MegaBichara
6 of the Islamic Arab Spring or winter MegaBichara
7 kill Christians of MegaBichara
8 Believers secrets of MegaBichara
9 Submission - Submission (2004 film). Mp4 of MegaBichara
10 History Channel - كفن المسيح. Mp4 of MegaBichara
11 Extraordinary witness a former Muslim ibrahi... of MegaBichara
12 incredible - islam religion of peace and of tol... of MegaBichara
13 ARABIC SONG - for Maria.mp4 of MegaBichara
14 And Incredibly and necrophilia Islam - the law of t... of MegaBichara
15 EUROPE against ISLAM _ Decide now before That s... of MegaBichara
16 Breastfeeding ADULT IN ISLAM. Mp4 of MegaBichara
17 millions of Muslims yes convert to Christian... of MegaBichara
▶ The Truth - Quran and of terrorismo.mp4 MegaBichara
19 Egypt campaign director presid. Candidate... of MegaBichara
20 ORRORE- with Bliz tanks against the monks Copts... of MegaBichara
21 EX MUSLIM find Christ through the corano.mp4 of MegaBichara
22 Slavery and concubinage Islam ( chronicle of the Recently... MegaBichara
23 ISLAM and MINORITIES Dr Wafa Sultan.mp4 of MegaBichara
24 shocking \ Islam and moral Dr.Wafa Sultan attac... of MegaBichara
25 And Incredibly but TRUE of MegaBichara

The Truth - Quran and terrorismo.mp4

Martyrs Christians call for justice


Breastfeeding ADULT IN ISLAM. Mp4
Posted in given 27/apr/2012
One of the many oddities of the Islamic Sharia.
Millions of Muslims yes I admit Aljazeera.mp4 convert to Christianity
Posted in 25/apr/2012 date. From ' September 11 the Islamic terrorism is under the eyes of all the mondo.Tanti Muslims you are when questioned on the case... Internet channels satellite and means of the transmission of information have permission to many of exposing the Islamic tradition kept hidden with the sword of terrorism for 14 centuries and many have you know... But many others for fear of the consequences ( for apostasy ) have to suspend judgment and pour the brain into storage at the mercy of bearded Salafis That and spread hatred incite and jihad terrorism

Martyrs Christians call for justice


EUROPA against ISLAM _ Decide now before That too tardi.mp4 [ we have been betrayed by the Pharisees the Anglo -Americans Bildenberg 666 - Nwo IMF omosessulisti ideologues perverts of each crime against the existence of Israel i Satanists and the monsters against the world of men ] Posted in 29/apr/2012 date. Sahih Bukhari (the most sacred after the Qur'an ) Volume 4 Book 52 Number 260 Ali burnt some people and the news reached Ibn ' Abbas That he said " If I were I was not in its place there I would have burned because the Prophet HAS said ' Do not punish ( anybody ) with the punishment of Allah. ' but not there is no doubt That there I would have killed because the Prophet HAS said ' If somebody ( a Muslim ) abandons his religion kill him. '

Martyrs Christians call for justice


AMAZING and necrophilia Islam - the law of sexual intercourse farewell. Mp4 [ all perversion and Satanism of Muhammad ] Posted in 02/mag/2012 date ( all rights human of the UN hillary clinton the antichrist ) the Egyptian neoparlamento discusses the law That allows the husband of reconciled with his wife just died. The Islamic Sharia not prohibit it therefore the parliament of the Islamist majority of the country That was the engine of modernity in the Middle East namely Egypt discusses this raccapriciante "detail " with the lowering of the age for marriage to 14 years for girls (so much for riconcigliare pedophiles and necrophilia ) and so conquistre the world through the highest rate of birth
/ watch? Ik6OKvzqEFU v = & list = UU4r5orPIvwfUZ3bS6Ull9WQ

Martyrs Christians call for justice


Posted in given 09/mag/2012 [i Satanists Bush 322 Kerry the whole system of Freemasonry Bildenberg have decreed our destruction Has Israel counted the hours ]
You Mary Help of Christians we are in the shadow of your protection
ARABIC SONG - for Maria.mp4
/ watch? kwtzFLojS5U v = & list = UU4r5orPIvwfUZ3bS6Ull9WQ

Martyrs Christians call for justice


amazing - religion of Islam and peace of tolleranza.mp4 [ the lies of the Inferno the Muslims are all hypocrites liars murderers serial ] Posted in given 12/mag/2012
Do not Believe That these behaviors not have the roots in lessons of Mohammad the prophet of Islam doctrine called criminal. al- Buhari ( according to the holy book after the Koran ) ' Abd Allah b. ' Has Umar said " The Apostle of Allah ordered That all dogs were killed." The envoy of God ordered her of kill the lizards saying " IBRAHIM blew up." ALBUHARi and MUSLIM agree

Martyrs Christians call for justice


Posted in given 13/mag/2012 [ Extraordinary witness a former Muslim Ibrahim Arafat إبراهيم عرفات. Mp4 ] 1925 اشعيا " مبارك شعبي مصر "
Testimony \ ordeal of Ibrahim ( Timothy is the name of baptism). Apostate From That and leaving Islam is Christ.
Testimony to Christ under the civil death between his family and his people Egitto.i attempts of to kill him.. the conviction of having lascire beloved homeland and into the unknown the ' landfall in the United States.
" Has It That other sheep not are of this fold them also I must bring ;
listen to my voice and will become an and one flock an one shepherd. " Giov.10 16

Martyrs Christians call for justice


Submission - Submission (2004 film). Mp4 [ Saudi submission to the devil for go to the devil the Pharisees the Anglo- Americans the new era of Big Brother 666 IMF - NWO Bush 322 Kerry Hillary Diane Rodham Clinton born Hillary Diane Rodham is and a policy the U.S. attorney. all demons antichrist from the human form ] Posted in given 11/giu/2012
This is the film of Teo Van Gogh That is was the cause of his murder by an a Muslim. Compare Islam to Nazism or fascism is like comparing an crocodile to a scorpion dying

Martyrs Christians call for justice


[ That what is happening to Muslims That yes convert to Christ ] to kill the Christians is that That the Pharisees the Anglo- Americans have always done do to communists and ever Muslims in 1400 years of history are were so encouraged to kill Christians dhimmi slaves innocent ] Posted in 25/giu/2012 date. [All of the project Masons Bildenberg for the new age of Satan the new 666 the morning star That the monkeys have evolved wanted. ] An Play Music shakes our souls the reality of the Body of Christ in the world not to be missed!
/ watch? Fs6fXcjSNqU v = & list = UU4r5orPIvwfUZ3bS6Ull9WQ

Martyrs Christians call for justice


Posted in given 26/giu/2012 [ Arab Spring or Islamist Winter ] [ Muslim are 1000 times worse of Hitler ] but for the Satanists of UN Bildenbeg the Masonic system is all normal! Shockwave the wave of prayer That touches 50 countries and millions of young people conducted by the youth of the project Open Doors called the Underground this year ( 2 to 4 March 2012) Has as its focus the young Christian Arab Spring. in this short video an and recall the difficult historical moment to pray for it.

Martyrs Christians call for justice


[ All the hatred of the Pharisees the Anglo- Americans against Christ Jesus born to Bethlehem and against Israel because the issue of the Palestinians not is a territorial issue but imperialist the monsters demons walk the earth ] Posted in given 19/nov/2012 [ Rapture of yet Christian girls by Muslims in Egypt ] [ all of friends of Obama and Hillary Clinton the killers serial i criminals international ] Read the abduction of mostly minor ragzze Christian by Muslims in Egypt and they are raped forced to wed with an Muslim and are forced to convert to ' Islam. i the Copts are undergoing an revival of persecution for decades the time of Sadat "the president of the faithful an country faithful." mattanze fire of homes destruction of churches looting of shops mutilation kidnappings blackmail intimidation psychological abuse insults and to the Christian belief rights denied of build places of worship and events faith in Christ. in the absolute silence of the West.. " champion of democracy and of the rights of man "

Martyrs Christians call for justice


Posted in given 13/gen/2014 [ all the friends of 322 Bush van rompuy 666 ]
Syria [ Muslim Sunni to play soccer with the heads cut off and laughing ]
That's who fights against Assad
That people here they want to "liberate" the Syrian people

Martyrs Christians call for justice


[ emerging church - difficult conversion ] Tens of thousands are the converted to Christ in the country that is the epicenter of intolerance Islamic Saudi Arabia despite the danger of the death penalty for as prescribed by Islam with apostasy the infamous judgment of sharia called " hadd elridda." church Saudi intorna estimated at 50000 members That worship the Lord in total segretezza.In Arabia is the more serious convert to That Christ become charged is more severe the possession of the gospel That possession of material pornografico.L ' hatred for the cross borders on the absurd have even with the difficulties arithmetic symbol " plus" + not is a JOKE.

Martyrs Christians call for justice


[ download failed check your internet connection! i Satanists the NSA I have damaged the bios of this computer and I do not I can do installations in no way. ] Failed to fetch http//it.archive.ubuntu.com/ubuntu/pool/main/l/landscape-client/landscape-common_12.05-0ubuntu1.12.04_i386.deb 404 Not Found [IP 193.206.140.45 80]
Failed to fetch http//it.archive.ubuntu.com/ubuntu/pool/main/l/landscape-client/landscape-client_12.05-0ubuntu1.12.04_i386.deb 404 Not Found [IP 193.206.140.45 80]
Failed to fetch http//it.archive.ubuntu.com/ubuntu/pool/main/l/landscape-client/landscape-client-ui_12.05-0ubuntu1.12.04_i386.deb 404 Not Found [IP 193.206.140.45 80]

Martyrs Christians call for justice


03 February BANGUI [ caliphate around the world Bildenberg Pharisees Anglo-American ] At least 75 people are death in the last week in clashes including civilians Christians and Muslims to Boda for an hundred of kilometers to west of the capital Bangui where the violence ( of Islamic seleka fianziati from ARAB LEAGUE ) are still in course. It is learned today from a religious source. "At least 60 people macaws were killed and several other macaws were injured. Of these 15 are in death to the hospital because of the wounds" shows HAS said the pastor of San Michele. [ Central Africa clashes between Christians ( who are looking of survive) against Muslim Muslims the jihadist galaxy the international Islamic of Palestinian sharia imperialism That they want to annihilate Israel ] these are maniacs religious That not have no respect for the sanctity of human life

Martyrs Christians call for justice


Hallelujah I HAS heard with my ears lie Enrico Letta HAS said in the United Arab something of so criminal That he should have been arrested! is went to defend the alleged rights gay and to slander Russia. No one in West or in Russia puts in the doubt the rights gay everyone can be gay and to do all their social activities without unable to individual level but Russia says that i not gay they must do their advertising of idiologia amosessualista openly that is also to the children. our poor children That macaws indoctrinated of homosexual ideology from birth in our schools! and of rights of 300 Christian martyrs dhimmis ( who are killed every day ) who speaks with the Nazi League ARAB? those then not are right That exist for an demon of Bildenberg Enrico Letta!

Martyrs Christians call for justice


alleluia. not to me like liars if not I say the lies? then no one should dare more of tell lies in the whole world ( I macaws programmed for to hurt to these criminals in supernatural way ). Who says a single lie is an murderess because Muhammad the false prophet is the liar an serial murderess protected by UN Antichrist and all the Satanists the USA 322 IMF 666 and Satanism international of project Aliens abductions demons for GMOs synthetic biology the whole system of Masonic conspiracy Bildenberg Herman Van Rompuy and his band satanic Inghilerra Germany France the UN the Arab League the United States this is a powerful coalition of demons that the Pharisees the Anglo- Americans Illuminati the god owl at the Bohemian Grove have wanted to dwell i cannibals monsters apes whores Femmen profane blasphemous sacrilegious on the land of men!

si hubiera creado de la nada el dinero que ascendió a 100 veces el producto interno bruto del planeta (y como se puede hacer porque usted es un cuerpo soberano a de de de cualquier jurisdicción y control) e igualmente lo hicieron incluso a sus bancos comerciales Spa (productos derivados etc.. ) entonces es claro para mantener la solvencia de una el capital por lo anormal debe llevar al hambre la desesperación la deuda los pueblos. Por eso cuando su cómplices los de los gobiernos del norte se convertirán en unos pocos y sigue siendo para usted el terror eso la gente puede pedir a los bancos para el crédito de su dinero (no es que existe ya) a continuación es decir normal eso tiene fe todos mueren para no hacer el descubrimiento de su estafa. Por eso usted ha hecho las ciudades subterráneas para a limpiar el planeta de cada uno la forma de vida. pero esto i salafistas no haber para el cerebro entender

Mártires los cristianos llaman por la justicia


Utilice destrucción de las armas químicas Gaddafi. NYT operación '' secreto '' en el curso desde el pasado mes de noviembre. [ Rothschild satánica fariseo todo lo que al igual pero con Gaddafi no usted pagó el pan la corriente y el combustible era libre el Estado de bienestar era libre hoy en día sin embargo que de ellos has arruinado además pagar por todo no tienen que pagar impuestos también al igual que nosotros.. pero esto es por lo normal usted su Talmud dice de matar los israelíes goyim sin genealogía paterna ]

Mártires los cristianos llaman por la justicia


mi YHWH y porque toda esta escoria sí es decir a flojo en mi reino?
tirarlos inmediatamente al infierno!

Mártires los cristianos llaman por la justicia


Siria Bonino es decir catástrofes deja de ayudas una vergüenza. Cumbre de la ONU a Roma sobre la crisis humanitaria y facilitar el acceso y la seguridad. 03 febrero 1800
[ ] Sin embargo como no existe avergonzado? usted yo los masones Bildenberg habéis llenado de Siria yihadistas los terroristas el imperialismo sharia saudíes salafistas no yo!

Mártires los cristianos llaman por la justicia


Rey de Arabia Saudí cabra todo el mundo sabe Que guacamayos I la ley del talión del mal el exterminio eso tienes esto quiso contra toda la raza humana ahora será en contra de usted!

Mártires los cristianos llaman por la justicia


Apagado auto la jefatura de policía Nigeria. Publicado 03 febrero 1801 [ él los musulmanes ahora pueden ser detenidas solamente de la mano de Dios vamos a estar listos entonces para exterminarlos de la faz de la tierra. ] Mal eso los fariseos Bildenberg satanistas Spa FMI Banco Mundial han quiso para la humanidad es un mal absoluto!

Mártires los cristianos llaman por la justicia


Publicado en dada 22/mag/2012
profecías apocallisse escenas fuertes comprite parte 1

PARTE 2 http//www.youtube.com/watch?v=VasMLX... el final de los tiempos los próximos mayoría de las profecías vincina Eso que promete la muerte de millones de los cristianos la información http//www.youtube.com/watch?v=ylQFN_...

Mártires los cristianos llaman por la justicia


Publicado en dado 14/Abr/2012 [ INCREÍBLE pero TRUE ] islamista armado Eso destruir una cementerio y la judía cristiana . ] [Este clip es de 2011 AN en la actualidad paladines de los derechos del hombre (cuando es de los musulmanes aquí en el Oeste y para dificultades normas mínimas para la construcción de antros de y? Cálculo intolerancia el terrorismo llamada mezquitas y poco más... y el silencio de la tumba por la total violación a los derechos de no los musulmanes en la tierra del Islam. Conveniencia de intereses? cristianofobia el antisemitismo ) tal vez que no somos más seres los humanos? [ Por supuesto i satanistas de youtube cuando tienen que defender a los musulmanes llevar a los dioses enlace a larga ]
/ Watch? v = - FLmgL0d3FY y list = UU4r5orPIvwfUZ3bS6Ull9WQ

Mártires los cristianos llaman por la justicia


impactante \ Islam y moral Dr.Wafa Sultan ataca sistema.mp4
Publicado en dada 16/Abr/2012
Women de la American origen Siria - en el visor para el terrorismo su coraje
de todo el odio los masones Bildenberg FMI Banco Mundial Spa contra la civilización cristiana judía

Mártires los cristianos llaman por la justicia


ISLAM y MINORIAS Dra. Wafa Sultan.mp4
Publicado en dada 17/Abr/2012
Valiente mujer de origen americano Siria. Visor para el terrorismo islámico sus críticas públicas del Islam

Mártires los cristianos llaman por la justicia


no existe los palestinos hay una gran patria árabe

Mártires los cristianos llaman por la justicia


La esclavitud y el concubinato el Islam ( noticias recientes ). Mp4
Publicado en dada 17/Abr/2012
Con el renacimiento islámico de la primavera árabe las voces cada vez más insistentes llamadas de aplican la sharia (ley islámica) y desnudo crudo - de no ser así creen
el video es una entrevista a Kwuait una mujer ' s Eso pide una ley que cumpla con la Sharia y se puede comprar las parejas de hecho de importación / s

Mártires los cristianos llaman por la justicia


 Posted in 18/Abr/2012 fecha. Uno de los muchos eso están saliendo de la oscuridad de "Islam en la luz de Cristo. " Has It Que otras ovejas que no son de este redil; aquéllas también debo traer " V.Giov.10 16. Estos valiente " transhumancia " son siempre de y más más y más audacci. Orgulloso de siendo las ovejas del Señor nuestro Buen Pastor
EX MUSULMÁN encontrar a Cristo a través de la corano.mp4

Mártires los cristianos llaman por la justicia


HORROR - Bliz con tanques contra los monjes coptos desarmados en plena deserto.mp4
 HORROR - Bliz con tanques contra los monjes los coptos sin armas en plena deserto.mp4 Publicada en 22/apr/2012 fecha.
 / Watch? nAZarIFuhVo v = & list = UU4r5orPIvwfUZ3bS6Ull9WQ
la excusa de la incursión es que El monjes el monasterio antiguo al oeste del delta del Nilo han construido una relación abusiva pared protegernos de pacífico y civil los asaltantes seguacci doctrina llamada Islam criminal.
Tenía sólo un aviso verbal y los monjes si se hubiera quitado de la pared y sin eso y mató a uno de ellos y heridos muchos otros a la vista de la tercera pertire minutos
Tanques monjes mella impotente y sin armas... esto es el Islam

Mártires los cristianos llaman por la justicia


Egipto director de la campaña presid. Candidato salafista perseguido por studio.mp4
Publicado en dada 22/apr/2012
Abu Ismael candidato salafista Eso escondió la doble ciudadanía EE.UU. de la madre Que para la Constitución niega la nominación.
Envía su director de campaña presidencial para "castigar" a la televisión y presentando su presentador abierto de los documentos (falso ) Que Ese programa el presentador es para ellos ser judío.... Judía o cristiana es evidentemente una falla

Mártires los cristianos llaman por la justicia


Publicado en dada 24/Abr/2012 [ La verdad - el Corán y terrorismo.mp4 ]
Parte de un episodio de la serie televesiva Eso ha hecho un terremoto en los medios de comunicación el Oriente Medio y continúa lo hace
Por primera vez un sacerdote egipcio exiliado disecciona el horror de la tradición islámica

Mártires los cristianos llaman por la justicia


1 para jugar al fútbol con las cabezas cortadas de MegaBichara
2 كفن المسيح - مترجم de MegaBichara
3 horas antes del ataque terrorista del MegaBichara
4 de la iglesia emergente - Las conversiones difíciles de MegaBichara
5 de Rapture otra vez las niñas cristianas musulmanas... de MegaBichara
6 de la primavera árabe islámico o invierno MegaBichara
7 matar a los cristianos de MegaBichara
8 creyentes secretos de MegaBichara
9 Presentación - Presentación ( película de 2004 ). Mp4 de MegaBichara
10 History Channel - كفن المسيح. Mp4 de MegaBichara
11 testimonio extraordinario un ex musulmán Ibrahi... de MegaBichara
12 increíbles - islam religión de paz y de tol... de MegaBichara
13 LA CANCIÓN ÁRABE - para Maria.mp4 de MegaBichara
14 Tan y la necrofilia el Islam - la ley de t... de MegaBichara
15 Europa contra el Islam _ Decidir ahora antes de eso s... de MegaBichara
16 DE ADULTOS La lactancia materna en el Islam. Mp4 de MegaBichara
17 millones de los musulmanes sí convertir a Christian... de MegaBichara
▶ La verdad - el Corán y por terrorismo.mp4 MegaBichara
19 Egipto directora de campaña presid. Candidato... de MegaBichara
20 ORRORE- con Bliz tanques contra los monjes los coptos... de MegaBichara
21 EX MUSULMÁN encontrar a Cristo a través de la corano.mp4 de MegaBichara
22 La esclavitud y el concubinato el Islam ( crónica de la... Recientemente MegaBichara
23 EL ISLAM y MINORIAS Dra. Wafa Sultan.mp4 de MegaBichara
24 chocante \ Islam y moral attac Dr.Wafa Sultan... de MegaBichara
25 Y Increíblemente pero TRUE de MegaBichara

La verdad - el Corán y terrorismo.mp4

Mártires los cristianos llaman por la justicia


Amamantar ADULTO EN EL ISLAM. Mp4
Publicado en dada 27/Abr/2012
Una de las muchas rarezas de la Sharia islámica.
Millones de musulmanes sí lo admito Aljazeera.mp4 convertirse al cristianismo
Posted in 25/Abr/2012 fecha. De '11 de septiembre el terrorismo islámico es ante los ojos de todo el mondo.Tanti musulmanes usted sea cuando se le preguntó sobre el caso... Canales de Internet satélite y medio de la transmisión de información tener permiso para muchos de la exposición de la tradición islámica mantenido oculto con la espada de terrorismo durante 14 siglos y muchos tener ya sabes... Pero muchos otros para el miedo a las consecuencias ( por apostasía ) tienen a suspender el juicio y vierta el cerebro en el almacenamiento a merced de los salafistas barbudos Eso y difundir el odio incitar y la yihad el terrorismo

Mártires los cristianos llaman por la justicia


EUROPA contra ISLAM _ Decidir ahora ante Eso también tardi.mp4 [ hemos sido traicionados por los fariseos los anglo -americanos Bildenberg 666 - Nwo FMI omosessulisti ideólogos pervertidos de cada el crimen en contra de la existencia de Israel i satanistas y los monstruos contra el mundo de los hombres] Publicada en 29/Abr/2012 fecha. Sahih Bukhari ( el más sagrado después de que el Corán ) Volumen 4 Libro 52 Número 260 Ali quemó algunas personas y la noticia llegó a Ibn ' Abbas Eso dijo " Si lo fuera no estaba en su lugar me hubiera quemado porque el Profeta TIENE dijo " no lo castigue ( nadie) con el castigo de Allah. ' pero no no hay duda de eso allí me habría matado porque el Profeta TIENE dicho ' Si alguien ( un musulmán ) abandona su religión mátalo ".

Mártires los cristianos llaman por la justicia


Increíble y la necrofilia el Islam - la ley de despedida relaciones sexuales. Mp4 [ toda la perversión y el satanismo de Muhammad ] Publicado en 02/mag/2012 fecha (todas derechos humanos de la ONU hillary clinton el anticristo ) el neoparlamento egipcio habla de la ley que permite que el esposo de reconciliado con su esposa acaba de morir. La Sharia islámica no prohíbe que por lo tanto el parlamento de la islamista la mayoría del país eso fue el motor de la modernidad en el Oriente Medio Egipto discute este raccapriciante "detalle" con la reducción de la edad para matrimonio a 14 años para las niñas ( tanto para los pedófilos riconcigliare y necrofilia ) y así conquistre el mundo a través de la tasa más alta de nacimiento
/ Watch? Ik6OKvzqEFU v = & list = UU4r5orPIvwfUZ3bS6Ull9WQ

Mártires los cristianos llaman por la justicia


Publicado en dada 09/mag/2012 [i los satanistas 322 Bush Kerry todo el sistema de la Masonería Bildenberg he decretado nuestra destrucción Tiene Israel conté las horas ]
Usted María Auxiliadora que está a la sombra de su protección
CANCIÓN ÁRABE - para Maria.mp4
/ Watch? kwtzFLojS5U v = & list = UU4r5orPIvwfUZ3bS6Ull9WQ

Mártires los cristianos llaman por la justicia


increíble - la religión del Islam y la paz de tolleranza.mp4 [ las mentiras del infierno la los musulmanes son todos hipócritas mentirosos asesinos serial ] Publicado en dado 12/mag/2012
No creemos que estos comportamientos no han las raíces en lecciones de Mohammad el profeta del Islam llamada doctrina penal. al- Buhari (según el libro sagrado después del Corán ) ' Abd Allah b. ' Tiene Umar dijo " El Apóstol de Alá ordenó que todos los perros fueron asesinados. " El enviado de Dios le ordenó de matar a los lagartos diciendo " IBRAHIM explotó. " ALBUHARi y MUSULMÁN están de acuerdo

Mártires los cristianos llaman por la justicia


Publicado en dada 13/mag/2012 [ testigo extraordinario un ex musulmán Ibrahim Arafat إبراهيم عرفات. Mp4 ] 1925 اشعيا " مبارك شعبي مصر "
Testimonio \ calvario de Ibrahim (Timothy es el nombre el bautismo ). Apóstata De Eso y dejar el Islam es Cristo.
Testimonio de Cristo bajo la muerte civil entre su familia y a su pueblo Egitto.i intentos de matarlo.. la convicción de tener lascire amada patria y en lo desconocido el ' tocó tierra en Estados Unidos.
" TIENE Que otras ovejas que no son de este redil; aquéllas también debo traer ;
escucha mi voz y se convertirá en una y un solo rebaño un solo pastor. " Giov.10 16

Mártires los cristianos llaman por la justicia


Petición - Petición ( película de 2004 ). Mp4 [ presentación saudí para el diablo porque vaya al diablo los fariseos los angloamericanos la nueva era de Big Brother 666 FMI - NWO Bush 322 Kerry Hillary Diane Rodham Clinton Hillary Diane Rodham nacido es y una política fiscal de EE.UU.. todo los demonios el anticristo de la forma humana ] Publicado en dada 11/giu/2012
Esta es la película de Teo Van Gogh Eso es fue la causa de su asesinato por un un musulmán. Comparar Islam con el nazismo o el fascismo es decir como comparar una cocodrilo a un moribundo escorpión

Mártires los cristianos llaman por la justicia


[ Eso lo que está sucediendo a los musulmanes que sí convertir a Cristo ] para matar a los cristianos es decir que eso los fariseos los anglo -americanos han hecho siempre a hacer comunistas y nunca los musulmanes en 1400 años de historia son eran tan alentados para matar a los cristianos los dhimmi esclavos inocente ] Publicado en 25/giu/2012 fecha. [ Todo el proyecto los masones Bildenberg para la nueva era de Satanás el nuevo 666 de la estrella de la mañana Que los monos han evolucionado querían. ] Un Tocar música sacude nuestras almas la realidad del Cuerpo de Cristo en el mundo no se puede perder!
/ Watch? Fs6fXcjSNqU v = & list = UU4r5orPIvwfUZ3bS6Ull9WQ

Mártires los cristianos llaman por la justicia


Publicado en dada 26/giu/2012 [Primavera árabe o islámico Invierno ] [musulmana son 1000 veces peor de Hitler ] pero por los satanistas de la ONU Bildenbeg el sistema masónico es todo normal! Shockwave la ola de la oración eso toca en 50 países y millones de los jóvenes llevados a cabo por los jóvenes del proyecto Open Doors llamado el metro este año (2 a 4 marzo de 2012) tiene como objetivo la joven Christian Primavera árabe. en este corto video una y recordar el difícil momento histórico para orar por él.

Mártires los cristianos llaman por la justicia


[Todo el odio de los fariseos los angloamericanos contra Cristo Jesús nacidos de Belén y en contra de Israel porque el tema de los palestinos no es así es una cuestión territorial pero imperialista los monstruos demonios caminan por la tierra ] Publicado en dada 19/nov/2012 [ Rapture el momento las niñas cristianas por los musulmanes en Egipto ] [ todo de los amigos de Obama y Hillary Clinton los asesinos serial i los delincuentes internacional ] Leer el secuestro de ragzze mayoría menores cristiana por los musulmanes en Egipto y son violadas obligadas a casarse con un musulmanes y se ven obligados a convertir a ' Islam. i los coptos son sometidos a una la reactivación de la persecución durante décadas el tiempo de Sadat " el presidente de los fieles una fiel país. " mattanze fuego de casas destrucción de iglesias el saqueo de tiendas y las mutilaciones secuestros chantaje intimidación abuso psicológico los insultos y para la creencia cristiana derechos negados de construir lugares de el culto y eventos la fe en Cristo. en el silencio absoluto de Occidente.. "Campeón de la democracia y de los derechos del hombre "

Mártires los cristianos llaman por la justicia


Publicado en dada 13/gen/2014 [todos los amigos de 322 Bush Van Rompuy 666 ]
Siria [ musulmana sunnita a jugar al fútbol con las cabezas cortadas y riendo ]
Eso es que lucha contra Assad
Que la gente de aquí que quieren "liberar" al pueblo sirio

Mártires los cristianos llaman por la justicia


[ Iglesia emergente - difícil conversión ] Decenas de miles son el convertido a Cristo en el país que es el epicentro de la intolerancia islámica de Arabia Saudita a pesar del peligro de la pena de muerte para según lo prescrito por el Islam con la apostasía el juicio infame de la sharia llamado " elridda hadd. " iglesia saudíes intorna estimado en 50.000 miembros Eso adoran al Señor en total segretezza.In Saudita es el converso más grave para que el Cristo se cargan es más grave es la posesión del Evangelio que la posesión de material odio pornografico.L ' para las fronteras cruzadas en el absurdo tiene aun con las dificultades símbolo aritmético "plus " + no es una broma.

Mártires los cristianos llaman por la justicia


[Descargar falló verifique su conexión a Internet! i satanistas la NSA yo he dañado la bios de este equipo y no no puedo hacer las instalaciones en de ninguna manera. ] No se pudieron obtener http//it.archive.ubuntu.com/ubuntu/pool/main/l/landscape-client/landscape-common_12.05-0ubuntu1.12.04_i386.deb 404 Not Found [ IP 193.206.140.45 80 ]
No se pudieron obtener http//it.archive.ubuntu.com/ubuntu/pool/main/l/landscape-client/landscape-client_12.05-0ubuntu1.12.04_i386.deb 404 Not Found [ IP 193.206.140.45 80 ]
No se pudieron obtener http//it.archive.ubuntu.com/ubuntu/pool/main/l/landscape-client/landscape-client-ui_12.05-0ubuntu1.12.04_i386.deb 404 Not Found [ IP 193.206.140.45 80 ]

Mártires los cristianos llaman por la justicia


03 de febrero Bangui [ califato en todo el mundo Bildenberg fariseos Anglo - Americano ] Al menos 75 personas son la muerte en la última semana en los enfrentamientos incluidos los civiles los cristianos y los musulmanes a Boda para una cien kilometros a al oeste de la capital Bangui donde la violencia ( de islámico Seleka fianziati desde LIGA ÁRABE ) están todavía en curso. Es es hoy en día se enteró de una fuente religiosa. " Al menos 60 personas guacamayas murieron y varios otros guacamayos resultaron heridas. De ellas 15 son de la muerte en el hospital debido a las heridas" shows HA dijo el pastor de San Michele. [ África Central enfrentamientos entre cristianos ( que están en busca de sobreviven ) en contra de musulmanes musulmanes el yihadista galaxia el internacional islámico de palestina sharia imperialismo eso quieren aniquilar a Israel ] estos son maniacos religiosa eso no tienen sin respeto por la santidad de la vida humana

Mártires los cristianos llaman por la justicia


Hallelujah I HA oído con mis oídos se encuentran Enrico Letta HA dijo en el unido árabe algo de por lo penal que debería haber sido detenido! es decir fue a defender la presunta derechos gay y en la calumnia Rusia. Nadie en oeste o en Rusia pone en la duda las derechas gay todo el mundo puede ser gay y para hacer todas sus actividades sociales sin que no para a nivel individual pero Rusia dice que i no gay que deben hacer su publicidad de amosessualista idiologia abiertamente es decir también a los niños. nuestros pobres niños eso guacamayos adoctrinados de la ideología homosexual desde el nacimiento en nuestras escuelas! y de los derechos de 300 mártires cristianos dhimmis ( que son asesinados todos los días) que habla con la liga nazi ÁRABE? aquellos pues no son bien eso existen para un demonio de Enrico Letta Bildenberg!

Mártires los cristianos llaman por la justicia


aleluya. no a mí al igual que mentirosos si no digo las mentiras? entonces nadie debería atreverse más de decir mentiras en todo el mundo ( guacamayos I programados para para herir para a estos criminales en forma sobrenatural ). ¿Quién dice que una sola mentira es decir una asesina porque Muhammad el falso profeta es el mentiroso un asesina serial protegida por UN Anticristo y todos los satanistas los EE.UU. 322 el FMI 666 y satanismo internacional del proyecto abducciones Aliens demonios de los OGM la biología sintética todo el sistema de la conspiración masónica Bildenberg Herman Van Rompuy y a su banda satánica Inghilerra Alemania Francia la ONU la Liga Árabe los Estados Unidos esta es una poderosa coalición de los demonios que los fariseos los angloamericanos Illuminati el búho dios en el Bohemian Grove han querido habitar i caníbales monstruos simios putas Femmen profano blasfemo sacrílego en la tierra de los hombres!