Questa NON è una testata giornalistica

Cerca nel blog

Translate

famiglia Rothschild RIBELLI Banche Centrali

CINA & RUSSIA ] Io non sono un evangelizzatore, tutto quello che, io faccio ha un valore politico, perché, io sono già: il Regno di Israele, quindi, nel mio Regno di Israele, potranno entrare tutti gli ebrei e tutti i popoli del mondo! Io sono anche l'esercito del Signore, ed io posso mettere a morte, mio padre, mia madre i miei figli, e tutti gli ebrei che si opporranno alla realizzazione del Regno di Israele! IO SONO UNA ENTITà METAFISICA AUTONOMA! Certo, la feccia dell'INFERNO sono Farisei e Wahhabiti, ma, questo non vuol dire, che io non farò mettere a morte (dai miei ministri angeli) chiunque, si opporrà alle profezie bibliche, per cui io posso diventare per voi la vostra peggiore minaccia, ed il fatto che io vi ho difeso? Questo non vi dovrebbe ingannare circa la mia determinazione, perché, io non ho un problema: 1. sia con le quantità che, 2. con le proporzioni, perché, JHWH ha creato l'Universo dal nulla e quindi non potrebbe mai esistere qualcosa di troppo difficile per me!

CINA & RUSSIA ] la perversione teologica dei FARISEI e dei Wahhabiti è qualcosa di raccapricciante! Anche la teologia cristina nel vertice di questo amore pazzo di Dio JHWH Creatore? è un amore divino folle! Gesù dice: "chi mangia di me vivrà per me!" ed in effetti, noi cristiani siamo veramente dei cannibali rituali, perché, se la Eucaristia ha la forma del pane, ma, in realtà ha la sostanza del Corpo e del Sangue di Cristo! ] e satanisti [ Ora, Farisei e Salafiti, fanno i cannibali in modo reale di persone innocenti, come i bambini! e che anche i salafiti sono cannibali? Questo è stato ampiamente dimostrato in Siria! Per Farisei e Salafiti tutti quelli che non sono come loro sono parificati agli animali!
CINA & RUSSIA ] e che, la Eucaristia ha realmente la forma, ed il profumo ed il sapore del pane (questo è evidente a tutti), ma, che in realtà ha veramente, la sostanza del Corpo e del Sangue di Cristo ] questo è dimostrato dai satanisti cannibali della CIA: in due modi: 1. in tutto il Nuovo Ordine Mondiale, quando loro mimare il sacrificio Eucaristico, cioè, quando fanno 200000 sacrifici umani sull'altare di satana: per maledire, in modo soprannaturale, tutti i popoli del mondo: in generale, ma, per maledire tutti gli ebrei in modo speciale! E quanti colpevoli sono arrestati? circa, tutti questi delitti commessi? nessuno, ZERO (0)! Questi delitti non possono essere puniti, perché la CIA non può punire se stessa! [ 2. Quindi che la Eucaristia è veramente il Corpo ed il Sangue di Cristo è dimostrato anche dalle profanazioni eucaristiche che i satanisti legalizzati da Obama e Bush, LORO commettono in tutto il mondo contro il CORPO DEL SIGNORE!

IN EFFETTI John Kerry è UN SACERDOTE DI SATANA, E MASSONE 322, TESCHIO CON TUTTE LE OSSA DEI PIRATI; UN TIPO MOLTO INTELLIGENTE! NEW YORK, 6 FEB - Nuova incursione del magnate dei media Rupert Murdoch nella campagna elettorale americana. Stavolta per ipotizzare una discesa in campo 'last minute' del segretario di stato John Kerry. NULLA DI MEGLIO DI: DANAL TRUMP, per un ebreo dei media come Rupert Murdoch , che crede nelle profezie di Israele, io dico: se lui spera di entrare in PAradiso: nonostante tutto! E DOPO TUTTO LA POLITICA NON DEVE ESSERE GIUDICATA CON SPIRITO, di passione tipo CALCISTICO!

questa è una menzogna, circa i CURDI, perché ERDOGAN supportando i terroristi moderati (Al-Nursa ECC.. TUTTI I CANNIBALI SALAFITI: prima, ed ISIS dopo) in Siria di fatto ha condannato a morte i Curdi, combattendoli anche  attraverso i Turcomanni! E FIGURIAMOCI SE I CURDI POTEVANO COMBATTERE CONTRO LA TURCHIA, MA, SONO STATI COSTRETTI A FARLO DOPO CHE LA TURCHIA IN COMBUTTA CON GLI ISLAMICI JIHADISTI HA ORGANIZZATO DIVERSI ATTENTATI TERRORISTICI CONTRO I CURDI, addirittura in Turchia: se la NATO e la GERMANIA non punisce Erdogan? i Curdi saranno sterminati! "Anche se i curdi hanno compromesso la posizione interna ed esterna di Erdogan, il presidente turco è stato messo con le spalle al muro quando la Russia è intervenuta nel conflitto siriano dalla parte di Assad," — scrive l'analista. Barkey conclude l'articolo, sostenendo che la politica di Ankara non è più legata alla Turchia, ma è strettamente connessa all'interesse personale e al destino di Erdogan: http://it.sputniknews.com/mondo/20160206/2045986/Turchia-Medioriente-Siria-Curdi-Occidente-Assad-Egitto.html#ixzz3zRUgZira

i massoni sono i più grandi specialisti di ingegneria sociale della storia (per loro stessa ammissione) ed è proprio la verità, dato che, nessuno può contestare che stanno facendo di tutto per distruggere la civiltà ebraico cristiana! MAI ABBIAMO VISTO COMMETTERE TANTI DELITTI IN EUROPA (OMICIDI FEMMICIDI, EUTANASIA, ABORTI, ANARCHIA, BULLISMO, MATERIALISMO, CORRUZIONE, divorzi, usurocrazia, suicidi, ecc.. ): LA STRUTTURA SOCIALE DEL NOSTRO POPOLO è DISASTRATA: IN MANIERA DIRETTAMENTE PROPORZIALE AI DIRITTI CIVILI(che il matrimonio è un diritto naturale: di tutti i figli che possono nascere dal buco del culo di OBAMA) CHE, giustamente VENGONO IMPARTITI AI GAY! CHE QUESTI DIRITTI CIVILI NON SONO UN MALE IN SE, SE NON FOSSERO SUPPORTATI DA UNA IDEOLOGIA DARWIN GENDER CHE è UNA TEOSOFIA SATANICA! Giornalista belga molestata in diretta a Colonia - VIDEO, Palpeggiata da due uomini, un 17enne si presenta in commissariato

"NESSUNO ABBOCCA" ] [ cosa è questa storia che per te Hillary Clinton è una truffa? "Guardate la candidatura di Hillary che, sta sempre piu' affondando", scrive Murdoch su Twitter. "Nessuno abbocca, molti più problemi stanno arrivando dalle email. E LO SANNO TUTTI CHE KERRY è UN SACERDOTE DI SATANA! magnate dei media Rupert Murdoch io ti ho sempre fatto del bene in tutti questi anni, ma, tutti lo possono vedere tu sei il nemico del REGNO DI ISRAELE!

magnate dei media Rupert Murdoch ] è ARRIVATO IL MOMENTO CHE, NOI DICIAMO AL MONDO LE COSE COME STANNO VERAMENTE [ 1. abbiamo i sionisti (veri satanisti del Talmud) per realizzare lo Stato Massonico di ISRAELE (ingrassa il maiale per la macellazione, PERCHé VIENE VELOCEMENTE: la Shoah di tutti gli israeliani) che, lo sanno tutti che lo Stato Massonico di Israele, che è una falsa democrazia, senza sovranità monetaria (come tutte le Democrazie del mondo) sono esprerienze transitorie temporali: una truffa monetaria! 2. ed abbiamo i sionisti della Torà per il Regno di ISRAELE e per la Torà soltanto, che, soltanto loro sono i veri santi! [ magnate dei media Rupert Murdoch ] TU SEI IL NEMICO

e perché i demoni alieni collaborano con la CIA (i sacerdoti di satana)? è chiaro: e tutto quello che viene messo in formato elettronico? può essere intercettato! e all'occorrenza ogni telefono nel mondo può diventare, un microfono ambientale della CIA... e anche molto di più, come nel caso mio, dato che esistono anche le connessioni neuronali aliene! Che qualcuno pensa erroneamente che, io sono un Santo di Dio, un mistico o un carismatico ed invece non è vero: perché quasi certamente mi sono state messe delle connessioni neuronali aliene nel cervello! Quindi la CIA è fuori controllo della Amministrazione OBAMA! Quindi, la CIA ha portato sull'altare di satana tutti i cinesi che sono spariti con l'aereo della MALESIA, Quindi, tutte le BASI USA all'estero sono gestite dai satanisti, e sono fuori controllo del criminale Governo USA! Esercito e MArina di USA UE, Francia e Germania e UK, rispondono agli ordini della CIA e non dei loro governi di appartenenza! la NATO quindi è una minaccia planetaria fuori controllo dalla politica!

magnate dei media Rupert Murdoch ] dobbiamo dire a tutti, circa, tutti i cadaveri che, i sacerdoti di Satana della CIA, mi hanno mostrato in youtube, prima che youtube fosse trasformato in una truffa per colpa mia? Io ho visto cataste di mani e di piedi mozzate che, erano i satanisti che sono spariti nel nulla! Perchè, soltanto la CIA può sapere quante persone spariscono negli USA, dato che un satanista sparisce nel sommerso, molti anni prima, e per anni non ha più contatti con la società civile, e nessuno, quindi, può intercettare la sua esistenza nel caso in cui viene a sparire! è chiaro i FARISEI come Bush 322 Kerry, laVey, AIPAC Globalisti, SpA FED, ecc.. loro hanno fatto tutto questo male agli USA! .. ed ovviamente, tu sei innocente perché tu non sai queste cose!
magnate dei media Rupert Murdoch ] ti ricordi quando 7 anni fa, io ti insultai dicendo che, tu eri MARDUCK god il demonio? POI tu mi hai rimproverato e noi siamo diventati amici! IN tutti questi anni io ti ho custodito! NO! NON è VERO: TU NON POTRESTI MAI ESSERE MIO AMICO, PERCHé TU SEI IL NEMICO DEL REGNO DI ISRAELE

my holy JHWH ] è ormai diventato impossibile salvare il genere umano, senza disintegrare gli USA! Il Satanismo ha impregnato le istituzioni USA e presto impregnerà anche tutti i Governi del mondo!

con il Cookie del ilfattoquotidiano.it, mi si blocca sempre il computer, la CIA 666 è pregata di non boicottare questo sito: grazie ] IO HO SOLTANTO IL SISTEMA OPERATIVO WINDOWS10 DI CUI HO DISATTIVATO TUTTE LE OPZIONI AGGIUNTIVE ED ACCESSORIE, E LA LEGA ARABA è DIVENTATA UN GOVERNO UNIC A GUIDA SAUDITA SOTTO IL CONTROLLO DELLA CIA, PER UCCIDERE EUROPA RUSSIA E ISRAELE E ISLAMIZZARE AFRICA, E POI, NON CI DOBBIAMO MERAVIGLIARE SE IN INDIA, E IN TUTTO IL MONDO SONO DIVENTATI CATTIVI! [ Giulio Regeni era uno studioso scomodo, da tenere sott’occhio, da sorvegliare, e perfino punire, visto come sono andate le cose. Era scomodo, dava fastidio, perché si occupava di quei soggetti di cui nessuno vuole più parlare: i lavoratori. Sono decenni che, a livello globale, si producono tonnellate di libri e articoli per convincerci che i lavoratori non esistono più, che il lavoro è morto, perché ora siamo tutti “collaboratori” felici dei padroni…pardon, dei “datori di lavoro”.  Scrivere dei lavoratori oggi, dei loro diritti, del loro sfruttamento e delle loro lotte e scioperi significa, prima di tutto, essere emarginati dal cosiddetto “mondo accademico” (salvo rare eccezioni, ovviamente) che preferisce, nella migliore delle ipotesi, disquisire di aria fritta, piuttosto che contribuire alla comprensione o alla trasformazione della realtà. Ma in questo mondo, piombato nella più grave crisi economica e politica della sua storia, scrivere dei lavoratori significa anche attirare l’attenzione delle polizie e dai servizi segreti di mezzo mondo. In Egitto più che altrove. Perché in nessun altro paese  del mondo si sono registrate mobilitazioni operaie così imponenti e vaste come nell’Egitto degli ultimi anni, prima, durante e dopo la sollevazione del 2011, fino a quando non è scesa la notte con il colpo di stato del generale al-Sisi, “amico personale” di Matteo Renzi. Checché ne dicano i fan della “rivoluzione Facebook”, quel che è successo in Nord Africa e in Medio Oriente, nel 2011, è stata una gigantesca mobilitazione sociale e operaia per chiedere giustizia sociale, eguaglianza, dignità. Non si chiedeva cioè soltanto un cambio di governo per far funzionare meglio il capitalismo (come ci hanno spiegato da questa parte del mondo), si chiedeva molto di più, si voleva una società e un mondo migliore, più giusto, a misura di lavoratore. Per avere una conferma di ciò basterebbe osservare quel che è accaduto in Tunisia qualche giorno fa, dove migliaia di giovani, poveri, lavoratori e disoccupati sono tornati a far tremare le strade e le piazze tunisine, chiedendo giustizia sociale.  Per capire questa banale verità, che viene sistematicamente occultata dai media e dai politici, basterebbe leggere gli scritti di Giulio Regeni, in cui si racconta di questa vitalità, di questa voglia di lotta mai sopita dei lavoratori e delle lavoratrici egiziani, dittatura o non dittatura, al-Sisi o non al-Sisi. Giulio è morto per questo, perché era un vero ricercatore, uno di quelli che vogliono andare a fondo alle cose, che non si accontentano di argomenti facili per assicurarsi una carriera sprint, uno di quelli che vogliono essere protagonisti, con i loro studi, della trasformazione radicale della società. Giulio voleva rappresentare coloro che vogliono nasconderci, a tutti i costi: i lavoratori. Pensateci un attimo: come è possibile che ogni volta che in tv si parla dei paesi arabi non ci mostrano mai i volti delle persone comuni nel contesto della loro vita quotidiana? Com’è possibile che non riusciamo mai a leggere articoli sui lavoratori e sulle lavoratrici in Egitto, in Tunisia, in Siria? Eppure sono milioni. Eppure sono la maggioranza. Come qui da noi. Chi ha battuto le strade del Cairo, chi ha visto all’opera gli apparati di sicurezza egiziani, chi ricorda i teppisti organizzati e mandati in piazza o nelle fabbriche a picchiare manifestanti o scioperanti, chi ha amici egiziani che sono scomparsi o finiti in galera, in Egitto così come in Tunisia o in Yemen, magari dopo aver subito processi farsa, non ha difficoltà  a comprendere quel che è accaduto a Giulio. Noi sappiamo chi sono i mandanti del suo assassinio. E sappiamo che hanno amici molto influenti qui da noi. Ciao, Giulio!
http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/02/05/giulio-regeni-il-ricercatore-scomodo-da-sorvegliare-e-perfino-punire/2435582/
con il Cookie del ilfattoquotidiano.it, mi si blocca sempre il computer, la CIA 666 è pregata di non boicottare questo sito: grazie ] IO HO SOLTANTO IL SISTEMA OPERATIVO WINDOWS10 DI CUI HO DISATTIVATO TUTTE LE OPZIONI AGGIUNTIVE ED ACCESSORIE, E LA LEGA ARABA è DIVENTATA UN GOVERNO UNICO DI SATANISTI, A GUIDA SAUDITA SOTTO IL CONTROLLO DELLA CIA, PER UCCIDERE: EUROPA RUSSIA E ISRAELE E ISLAMIZZARE AFRICA, E POI, NON CI DOBBIAMO MERAVIGLIARE SE IN INDIA, E IN TUTTO IL MONDO SONO DIVENTATI CATTIVI! [ Giulio Regeni era uno studioso scomodo, da tenere sott’occhio, da sorvegliare, e perfino punire, visto come sono andate le cose. Era scomodo, dava fastidio, perché si occupava di quei soggetti di cui nessuno vuole più parlare: i lavoratori. Sono decenni che, a livello globale, si producono tonnellate di libri e articoli per convincerci che i lavoratori non esistono più, che il lavoro è morto, perché ora siamo tutti “collaboratori” felici dei padroni…pardon, dei “datori di lavoro”. Scrivere dei lavoratori oggi, dei loro diritti, del loro sfruttamento e delle loro lotte e scioperi significa, prima di tutto, essere emarginati dal cosiddetto “mondo accademico” (salvo rare eccezioni, ovviamente) che preferisce, nella migliore delle ipotesi, disquisire di aria fritta, piuttosto che contribuire alla comprensione o alla trasformazione della realtà. Ma in questo mondo, piombato nella più grave crisi economica e politica della sua storia, scrivere dei lavoratori significa anche attirare l’attenzione delle polizie e dai servizi segreti di mezzo mondo. In Egitto più che altrove. Perché in nessun altro paese del mondo si sono registrate mobilitazioni operaie così imponenti e vaste come nell’Egitto degli ultimi anni, prima, durante e dopo la sollevazione del 2011, fino a quando non è scesa la notte con il colpo di stato del generale al-Sisi, “amico personale” di Matteo Renzi. Checché ne dicano i fan della “rivoluzione Facebook”, quel che è successo in Nord Africa e in Medio Oriente, nel 2011, è stata una gigantesca mobilitazione sociale e operaia per chiedere giustizia sociale, eguaglianza, dignità. Non si chiedeva cioè soltanto un cambio di governo per far funzionare meglio il capitalismo (come ci hanno spiegato da questa parte del mondo), si chiedeva molto di più, si voleva una società e un mondo migliore, più giusto, a misura di lavoratore. Per avere una conferma di ciò basterebbe osservare quel che è accaduto in Tunisia qualche giorno fa, dove migliaia di giovani, poveri, lavoratori e disoccupati sono tornati a far tremare le strade e le piazze tunisine, chiedendo giustizia sociale. Per capire questa banale verità, che viene sistematicamente occultata dai media e dai politici, basterebbe leggere gli scritti di Giulio Regeni, in cui si racconta di questa vitalità, di questa voglia di lotta mai sopita dei lavoratori e delle lavoratrici egiziani, dittatura o non dittatura, al-Sisi o non al-Sisi. Giulio è morto per questo, perché era un vero ricercatore, uno di quelli che vogliono andare a fondo alle cose, che non si accontentano di argomenti facili per assicurarsi una carriera sprint, uno di quelli che vogliono essere protagonisti, con i loro studi, della trasformazione radicale della società. Giulio voleva rappresentare coloro che vogliono nasconderci, a tutti i costi: i lavoratori. Pensateci un attimo: come è possibile che ogni volta che in tv si parla dei paesi arabi non ci mostrano mai i volti delle persone comuni nel contesto della loro vita quotidiana? Com’è possibile che non riusciamo mai a leggere articoli sui lavoratori e sulle lavoratrici in Egitto, in Tunisia, in Siria? Eppure sono milioni. Eppure sono la maggioranza. Come qui da noi. Chi ha battuto le strade del Cairo, chi ha visto all’opera gli apparati di sicurezza egiziani, chi ricorda i teppisti organizzati e mandati in piazza o nelle fabbriche a picchiare manifestanti o scioperanti, chi ha amici egiziani che sono scomparsi o finiti in galera, in Egitto così come in Tunisia o in Yemen, magari dopo aver subito processi farsa, non ha difficoltà a comprendere quel che è accaduto a Giulio. Noi sappiamo chi sono i mandanti del suo assassinio. E sappiamo che hanno amici molto influenti qui da noi. Ciao, Giulio!
http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/02/05/giulio-regeni-il-ricercatore-scomodo-da-sorvegliare-e-perfino-punire/2435582/

Il sospetto di torture per 36 ore [ Giulio Regeni è STATO UCCISO DAL REGIME SAUDITA SALAFITA WAHHABITA EGIZIANO ] ISRAELE è FOTTUTO! [ Giulio, stando alla  ricostruzione del quotidiano online, è stato fermato il 25 gennaio, quinto anniversario delle proteste di piazza Tahrir, insieme ad una quarantina di oppositori dell’attuale governo. Poco dopo è stato trasferito con tutti gli altri in una caserma della polizia o in una delle sedi del Mukhabarat. Visto che parlava l’arabo, è possibile che sia stato ritenuto “in grado di rispondere alle domande” e quindi di “fornire nomi e informazioni” sulle altre persone che si trovavano insieme a lui. Di qui l’interrogatorio e le violenze, andate avanti per almeno 36 ore, forse due giorni. [ Le tante piste di indagine ] La prima segue è quella del lavoro di Regeni e dei suoi rapporti con l’opposizione al regime di Al Sisi. Il giovane, secondo questa pista, sarebbe stato catturato perché rivelasse l’identità delle sue fonti. Scoprire chi gli avesse passato le informazioni contenute nei suoi articoli pubblicati sotto pseudonimo sull’agenzia Nena news — specializzata sui temi del Medio Oriente — e in parte ripresi dal quotidiano Il Manifesto. Individuare la “rete” di amici e conoscenti che lo aiutava nelle sue ricerche sul sindacato. Ma non è la sola. Secondo l’Huffington Post, i responsabili vanno cercati “negli ambienti più oscuri e violenti della polizia politica o dei servizi segreti egiziani, il famigerato Mukhabarat”, che avrebbero agito all’insaputa del presidente. Forse per screditare lo stesso regime, per sabotare le relazioni con l’Italia e il ruolo di Roma nel negoziato libico, è una delle ipotesi. Non è esclusa, infine, quella di un atto di terrorsimo. [ In Italia è polemica politica ] I rapporti Italia-Egitto diventano oggetto di polemica. A sollevarla è una nota congiunta di deputati e senatori M5S delle commissioni Esteri di Camera e Senato, che accusano: “Il nostro governo si sta barcamenando nel completo imbarazzo, perché questo tragedia è il prezzo che l’Italia paga a causa dei rapporti tra Matteo Renzi e il generale Al-Sisi. Ora vogliamo la verità”. Si segnala anche la nota del senatore leghista Calderoli che evoca “l’invasione islamica” mentre Gianluca Pini, componente del Comitato Permanente sui Diritti Umani, chiedendo al governo di riferire attacca “l’incapacità del governo italiano di rapportarsi con l’Egitto per accertare la verità”. Stefano Maullu (FI), europarlamentare, che chiede al governo un atteggiamento più duro con l’Egitto. http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/02/06/regeni-autopsia-ucciso-con-un-colpo-alla-testa-sul-corpo-segni-di-violento-pestaggio/2438086/

SAUDI ARABIA ] [ tu non potrai mai giustificare i tuoi delitti di oggi, con i delitti che altri hanno fatto ieri (storico) contro di te, perché, i colpevoli sono già stati puniti dal giudizio di Dio, che, quello stesso giudizio, proprio ora incombe contro di te!
MAMMA LI TURCHI
Soltanto colui che, si sottrae alla presa, fame, desiderio, della sua stessa concupiscienza o desiderio (carma), può comprendere la soprannaturale razionalità e intelligenza del peccato stesso, per potersi sottrarre ad esso razionalmente! Tu non puoi sottrarti alla curiosità del peccato (finché il peccato rimane un mistero per te), se, quindi non lo comprendi il peccato, razionalmente, sia nelle sue dinamiche che, nelle sue esigenze distruttive, tu ne sarai sempre sua vittima! MAOMETTO INVECE è STATO TOTALMENTE DOMINATO DALLA SOPRANNATURALE e RaZIONALITà logica religiosa del PECCATO! Quindi, tu senti dentro di te, tutto il fascino attrattivo del peccato, ma ne razionalizzi le finalità e gli scopi, poi, con un atto deliberato della tua volontà, tu ti sottrai ad esso, certo, tu ti puoi sottrarre ad esso, perché la natura divina che è stata attivata in te, dalla fede agnostica, ti rende possibile tutto questo, tuo potenziale dominio sulla natura soprannaturale e spirituale del peccato! Quindi soltanto una fede nella trascendenza universale del valore laico, anche se di tipo speculativo agnostico e razionale, ti può far vincere la dominazione del peccato dentro di te, ma, il suo fascino attrattivo e corruttivo? non ti abbandoneranno mai!
MAMMA LI TURCHI
VOI STATE ANDANDO A FARE, velocemente, TUTTE LE VOSTRE RIVENDICAZIONI A SATANA! perché, io sono la legge naturale del Decalogo di Mosé, in chiave laica e razionale! ma, Voi siete dei pervertiti sessuali che, voi fate all'amore dal buco del culo, o siete dei clericali che castrate coattivamente i preti, ecc.. ecc.. ! E se, voi non sapete capire la legge naturale, come potete capire le cose di Dio? e chi di voi ha il coraggio di contestarmi razionalmente, su un piano razionale? VOI SIETE SOLTANTO DEI MALEDETTI MALEFICATI, LA VOSTRA ROVINA? è INEVITABILE!
MAMMA LI TURCHI

EPPURE LA METAFISICA: UMANISTICA, UNIVERSALE, PERSONALISTICA, E POLITICA DI UNIUS REI? è PURAMENTE UNA METAFISICA RAZIONALE OGGETTIVA, E VOI POTETE SFIDARLO UNIUS REI, SE VOI AVETE UNA GIUSTIZIA ED UNA LOGICA RAZIONALE SUPERIORE ALLA SUA! ma, se nel momento del giudizio, tu vieni trasfigurato e entri in possesso della scienza infusa, a che tipo di contestazione ti potresti abbandonare? soltanto sul piano naturale, dopo il diluvio universale, noi abbiamo perso il gigantismo, perché, al pari della sua massa attuale, il nostro pianeta aveva un diametro più piccolo, ed aveva il doppio dell'ossigeno, quasi il doppio di pressione, 40 volte il campo magnetico attuale, ecc.. ecc.. quindi, soltanto sul piano biologico alla nascita noi perdiamo il 50% delle cellule del nostro cervello, eppure, una maggiore intelligenza agli uomini prediluviani, non impedì loro di divenire rapidamente più cattivi di noi, ecco perché, la soluzione ai nostri problemi, non può essere soltanto una soluzione puramente razionale, dato che il peccato è soprannaturale!
MAMMA LI TURCHI

di fronte al giudizio di Dio, tutti si rimane ammutoliti, impietriti: perché, l'amore INFINITO di Dio è sempre stato con noi, in noi ed interno, nel nostro più profondo di noi, ma, noi non lo abbiamo voluto vedere, e non abbiamo voluto interagire con questo amore, non lo abbiamo vissuto, e non abbiamo permesso di farlo vivere agli altri: perché, noi siamo deliberatamente cattivi! I migliori tra di noi scenderanno nel purgatorio consumati dalla fiamma del rimorso!
MAMMA LI TURCHI

tu stai per cadere nell'inferno! ] [ difenditi dal peccato se puoi! ma, soltanto pochi uomini nel mondo, possono difendersi dal peccato, perché, la natura del peccato è soprannaturale! Ecco perché, tutti i vigliacchi predestinati all'inferno, o negheranno la esistenza di Dio, oppure, seguiranno la ipocrisia di una religione! MA, LO SCOPO DELLA TUA VITA è AVERE una RELAZIONE domestica continuativa, con DIO, con LUI un personale rapporto! ECCO PERCHé TU SEI STATO MALEDETTO E MALEFICATO DALLA TUA IDEOLOGIA o DALLA TUA RELIGIONE! tu stai per cadere nell'inferno!
MAMMA LI TURCHI
Obama e tutti i Capi di Stato? sono soltanto delle Comparse, degli attori sul teatro del Nuovo ORDINE Mondiale, la NATO e la CIA, sono il braccio militare, del SpA FMI: questo è il sistema massonico! PREPARATE LA VOSTRa ANIMA MALEDETTA E MALEFICATA, PER IL GIUDIZIO DI DIO: presto morirete tutti!
MAMMA LI TURCHI
ok! preparatevi a fare la morte delle bestie adesso! perché gli animali hanno più dignità di voi! ECCO PERCHé, IN OBBEDIENZA ALLA TORà, NON FARANNO UN PECCATO I FARISEI ED I LORO SALAFITI, QUANDO INIZIANDO DA ISRAELE, LORO STERMINERANNO ANCHE TUTTI GLI ALTRI POPOLI DEL MONDO!
MAMMA LI TURCHI
veniamo ora al crimine ideologico della teoria del GENDER, che è anch'esso: una derivazione della teoria evoluzionista! ] 1. non ci sono tracce di sedimenti organici, e neanche di meteoriti tra una era geologica e l'altra, 2. la formula per calcolare le ere geologiche è una "convenzione dogmatica" di questa formula a sette incognite, o sette dati inevitabili? se ne conoscono soltanto due di dati, quindi 5 dati, sono acquisiti pari a zero (0) per convenzione! quindi, A GRANULOMETRIA VARIABILE LE STRATIFICAZIONI DEL NOSTRO PINETA POSSONO ESSERE SOLTANTO Dei DEPOSITI ALLUVIONALI, CHE TESTIMONIANO DI UN DILUVIO UNIVERSALE!
MAMMA LI TURCHI
anché qui, in questo documento: si arriva alla bestialità di credere legittime le tasse, ma, se il popolo non venisse derubato della sua sovranità monetaria? non ci potrebbero più essere tasse in tutto il mondo! ] [ [ Programma http://www.magdicristianoallam.it/programma/
==============
Io sono un sionista per il Regno di ISRAELE e per le profezie bibliche, ovviamente questo distruggerà il potere di goldman sax ] ABOUT [ Pubblicato il 04 feb 2016 http://www.DavidDuke.com ( This Documentary - 98 % Positive Rating! -- Proof that people recognize truth when they finally hear it !) Former Republican Member of the House of Representatives-LA Dr. David Duke discusses Donald Trump, The Zionist control over the candidates of both parties for President of the United States and the possibility that Donald Trump could be the first President in our lifetimes who puts America First! This one took a lot of research and work. It is a fascinating question. All I know is the tribalist Zio Establishment hates Donald Trump and that he says things that no one has dared to say since I was in the House of Representatives in LA... It is about time the rest of the country is catching up with what I was saying 25 years ago!
https://www.youtube.com/watch?v=EOIeJiKZLJA&feature=em-subs_digest
==============================
Germany: Over 100 ISIS sleeper cells made up of Muslim "migrants" Rebel Media https://www.youtube.com/watch?v=rk-Qmxy3z2A&list=TLpH3vmrOoi7owNjAyMjAxNg Pubblicato il 06 feb 2016 Simon Kent of Breitbart London tells Ezra Levant that according to German intelligence, there are over 100 ISIS terrorist sleeper cells in the country, comprised in part of Muslim "migrants." Evidence suggests that many are being radicalized in refugee centers. MORE germany_100_isis_sleeper_cells_muslim_re­fugees
http://www.Facebook.com/JoinTheRebel
http://www.Twitter.com/TheRebelTV
Trudeau’s Liberals MUST halt plans to bring in thousands of Syrian refugees
until they can guarantee the safety of the Canadian people.
SIGN THE PETITION at http://www.therebel.media/refugeepause
=====================
CHI HA PORTATO I TERRORISTI SHARIA IN SIRIA? 666 CIA E LEGA ARABA SHARIA LO HANNO FATTO! LORO DEVONO ESSERE INCRIMINATI DALLA COMUNITà INTERNAZIONALE PER GENOCIDIO E NAZISMO! LA LEGA ARABA è UN NAZISMO INCUBO IN CUI NESSUN CRISTIANO POTREBBE VIVERE: LA LEGA ARABA E I SUOI DELLA NATO DISTRUGGERANNO IL GENERE UMANO ED OGNI DIRITTO UMANO, CHE ONU NON RISPETTA PIù! ! El Parlamento Europeo ha reconocido este jueves los asesinatos en masa cometidos por el Estado Islámico como delitos de “genocidio, crímenes de guerra y crímenes contra la humanidad”. Por primera vez, se habla de “genocidio” contra cristianos, yazidíes y otras minorías étnicas y religiosas. La declaración es un cambio significativo en la retórica institucional sobre la realidad de lo que está pasando en las ciudades de Iraq, Siria y Libia asoladas por la organización terrorista. Puedes leer aquí la declaración aprobada este jueves por la Eurocámara. [En inglés] El Parlamento llama a los Estados miembros de la Unión a llevar “protección y ayuda, incluida la protección militar” a las comunidades amenazadas en los países afectados por la expansión del Estado Islámico. La calificación como “genocidio, crímenes de guerra y crímenes contra la humanidad” es significativa, además, porque será la base para poder emprender una persecución penal de los yihadistas por encima de las fronteras nacionales y sin posibilidad de prescripción de sus crímenes. En concreto, el Parlamento Europeo “pide a los miembros del Consejo de Seguridad de la ONU que apoyen una remisión a la Corte Penal Internacional”, y los invita a tomar medidas para que el terror del Estado Islámico sea “reconocido como genocidio” en esa Corte de Justicia. Europa está reconociendo que el de cristianos, yazidíes, musulmanes chiíes y otros grupos étnicos y religiosos perseguidos por el Estado Islámico es uno de los cinco genocidios que han sido calificados como tales, desde la perspectiva del nuevo Derecho Penal internacional. El Parlamento Europeo le dice al mundo que los crímenes del Estado Islámico tienen que estar en la misma categoría del horror y de la respuesta penal que el exterminio planificado del pueblo armenio por los turcos durante la Primera Guerra Mundial; el de los judíos por el régimen nazi durante la Segunda; el de tutsis y hutús en la Guerra de Ruanda, o el de los musulmanes kosovares en la Guerra de Los Balcanes. Para el Centro Europeo para la Ley y la Justicia, que ha abogado por esta resolución a través de iniciativas ciudadanas como la petición de CitizenGo.org, firmada por cien mil personas, el acuerdo adoptado este jueves por el Parlamento es “un paso importante en la condena de los crímenes cometidos por el Estado Islámico y en la lucha contra su ideología”. Los terroristas del Estado Islámico tendrán su Juicio de Nuremberg, si la acertada doctrina del Parlamento Europeo se consolida en la Comunidad Internacional. Por mucho que haya que esperar para que llegue ese día, por muchas que sean las atrocidades que los bárbaros puedan cometer aún en Oriente Medio y en Occidente, lo que Europa le está diciendo a los criminales con esta valiosa resolución es que su genocidio no prescribirá jamás, y los autores serán juzgados tarde o temprano.– V. Gago [Con información de Actuall; International Business Times, y European Centre for Law and Justice, en inglés] Il Parlamento europeo ha riconosciuto Giovedi gli omicidi di massa commessi dallo Stato Islamico come crimini di "genocidio, crimini di guerra e crimini contro l'umanità." Per la prima volta si parla di "genocidio" contro i cristiani, yazidi e altre minoranze etniche e religiose. L'affermazione è un significativo cambiamento nella retorica istituzionale alla realtà di ciò che sta accadendo nelle città di Iraq, Siria e Libia devastate dalla organizzazione terroristica. Si può leggere la dichiarazione adottata il Giovedi dal Parlamento europeo qui. [English] Il Parlamento ha invitato gli Stati membri dell'Unione a prendere "protezione e assistenza, compresa la protezione militare" alle comunità minacciate nei paesi colpiti dalla espansione dello Stato Islamico. Qualifica di "genocidio, crimini di guerra e crimini contro l'umanità" è significativa anche perché sarà la base per intraprendere un procedimento penale dei jihadisti oltre i confini nazionali, senza possibilità di prescrivere i loro crimini. In particolare, il Parlamento europeo "invita i membri del Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite per sostenere un deferimento alla Corte penale internazionale", e li invita a prendere le misure a che il terrore dello Stato Islamico è "riconosciuto come genocidio" in quel Court.
L'Europa sta riconoscendo che i cristiani, yazidi, musulmani sciiti e altri gruppi etnici e religiosi perseguitati dallo Stato Islamico è una delle cinque genocidi che sono stati classificati come tali, dal punto di vista del nuovo diritto penale internazionale. Il Parlamento europeo dice al mondo che i crimini dello Stato Islamico devono essere nella stessa categoria di orrore e risposta penale rispetto programmate del popolo armeno da parte dei turchi durante la prima guerra mondiale di sterminio; gli ebrei da parte del regime nazista durante la seconda; i Tutsi e Hutu nella guerra ruandese, o di kosovari musulmani nella guerra dei Balcani. Per il Centro europeo per la legge e la giustizia, che ha chiesto presente risoluzione attraverso iniziative di cittadini come richiesta CitizenGo.org, firmato da un centinaio di migliaia di persone, la risoluzione adottata oggi dal Parlamento è "un passo importante la condanna dei crimini commessi dallo Stato islamico e la lotta contro la loro ideologia. " I terroristi dello Stato Islamico hanno il loro processo di Norimberga, in caso di successo la dottrina del Parlamento europeo è consolidata nella comunità internazionale. Per quanto devo aspettare per quel giorno, tuttavia molte le atrocità che i barbari potrebbero ancora rendere il Medio Oriente e in Occidente, l'Europa sta dicendo criminali con questa preziosa risoluzione è che il genocidio non prescrive mai, e gli autori saranno giudicati prima o temprano.- V. Gago, [Con le informazioni da Actuall; International Business Times e Centro europeo per il diritto e la giustizia, in inglese]
===========================
5 Indicators of an Evil and Wicked Heart [ IO NON HO UN PROBLEMA CONTRO LA TUA RELIGIONE O CONTRO IL TUO AGNOSTICISMO ( PERCHé SOLTANTO UN CORROTTO POTREBBE ESSERE ATEO ) MA, IN OGNI MODO, SE TU NON CORRISPONDERAI, ALLA ESIGENZE MORALI DELLA VERA PAROLA DI DIO: LA BIBBIA DEI CRISTIANI (codice giuridico del Regno di DIO)? LA TUA ANIMA ANDRà PERDUTA! ANCHE SE, IO COME POLITICO UNIVERSALE IO NON HO UN PROBLEMA A GOVERNARE LE  ANIME DANNATE, PERCHé COME TUTTI SANNO IO SONO LA LIBERTà DI COSCIENZA DELLA LEGGE NATURALE! Association of Biblical Counselors. The Association of Biblical Counselors (ABC) exists to encourage, equip, and empower people everywhere to live and counsel the Word, applying the Gospel to the whole experience of life. by Leslie Vernick, As Christian counselors, pastors and people helpers we often have a hard time discerning between an evil heart and an ordinary sinner who messes up, who isn’t perfect, and full of weakness and sin.
I think one of the reasons we don’t “see” evil is because we find it so difficult to believe that evil individuals actually exist. We can’t imagine someone deceiving us with no conscience, hurting others with no remorse, spinning outrageous fabrications to ruin someone’s reputation, or pretending he or she is spiritually committed yet has no fear of God before his or her eyes.
The Bible clearly tells us that among God’s people there are wolves that wear sheep’s clothing (Jeremiah 23:14; Titus 1:10; Revelations 2:2). It’s true that every human heart is inclined toward sin (Romans 3:23), and that includes evil (Genesis 8:21; James 1:4). We all miss God’ mark of moral perfection. However, most ordinary sinners do not happily indulge evil urges, nor do we feel good about having them. We feel ashamed and guilty, rightly so (Romans 7:19–21). These things are not true of the evil heart.
Below are five indicators that you may be dealing with an evil heart rather than an ordinary sinful heart.  If so, it requires a radically different treatment approach.
1. Evil hearts are experts at creating confusion and contention.
They twist the facts, mislead, lie, avoid taking responsibility, deny reality, make up stories, and withhold information. (Psalms 5:8; 10:7; 58:3; 109:2–5; 140:2; Proverbs 6:13,14; 6:18,19; 12:13; 16:20; 16:27, 28; 30:14; Job 15:35; Jeremiah 18:18; Nehemiah 6:8; Micah 2:1; Matthew 12:34,35; Acts 6:11–13; 2 Peter 3:16)
2. Evil hearts are experts at fooling others with their smooth speech and flattering words.
But if you look at the fruit of their lives or the follow through of their words, you will find no real evidence of godly growth or change. It’s all smoke and mirrors. (Psalms 50:19; 52:2,3; 57:4; 59:7; 101:7; Proverbs 12:5; 26:23–26; 26:28; Job 20:12; Jeremiah 12:6; Matthew 26:59; Acts 6:11–13; Romans 16:17,18; 2 Corinthians 11:13,14; 2 Timothy 3:2–5; 3:13; Titus 1:10,16).
3. Evil hearts crave and demand control, and their highest authority is their own self-reference.
They reject feedback, real accountability, and make up their own rules to live by. They use Scripture to their own advantage but ignore and reject passages that might require self-correction and repentance. (Romans 2:8; Psalms 10; 36:1–4; 50:16–22; 54:5,6; 73:6–9; Proverbs 21:24; Jude 1:8–16).
4. Evil hearts play on the sympathies of good-willed people, often trumping the grace card.
They demand mercy but give none themselves. They demand warmth, forgiveness, and intimacy from those they have harmed with no empathy for the pain they have caused and no real intention of making amends or working hard to rebuild broken trust. (Proverbs 21:10; 1 Peter 2:16; Jude 1:4). 5. Evil hearts have no conscience, no remorse. They do not struggle against sin or evil—they delight in it—all the while masquerading as someone of noble character. (Proverbs 2:14–15; 10:23; 12:10; 21:27,29; Isaiah 32:6; Romans 1:30; 2 Corinthians 11:13–15) If you are working with someone who exhibits these characteristics, it’s important that you confront them head on. You must name evil for what it is. The longer you try to reason with them or show mercy towards them, the more you, as the Christian counselor, will become a pawn in his or her game. They want you to believe that:
1. Their horrible actions should have no serious or painful consequences. When they say “I’m sorry,” they look to you as the pastor or Christian counselor to be their advocate for amnesty with the person he or she has harmed. They believe grace means they are immediately granted immunity from the relational fallout of their serious sin. They believe forgiveness entitles them to full reconciliation and will pressure you and their victim to comply. The Bible warns us saying, “But when grace is shown to the wicked, they do not learn righteousness; even in a land of uprightness they go on doing evil and do not regard the majesty of the Lord (Isaiah 26:10). The Bible tells us that talking doesn’t wake up evil people, but painful consequences might. Jesus didn’t wake up the Pharisee’s with his talk nor did God’s counsel impact Cain (Genesis 4). In addition, the Bible shows us that when someone is truly sorry for the pain they have caused, he or she is eager to make amends to those they have harmed by their sin (see Zacchaeus’ response when he repented of his greed in Luke 19).  Tim Keller writes, “If you have been the victim of a heinous crime. If you have suffered violence, and the perpetrator (or even the judge) says, ‘Sorry, can’t we just let it go?’ You would say, ‘No, that would be an injustice.’ Your refusal would rightly have nothing to do with bitterness or vengeance. If you have been badly wronged, you know that saying sorry is never enough. Something else is required—some kind of costly payment must be made to put things right.”1
As Biblical counselors let’s not collude with the evil one by turning our attention to the victim, requiring her to forgive, to forget, to trust again when there has been no evidence of inner change. Proverbs says, “Trusting in a treacherous man in time of trouble is like a bad tooth or a foot that slips” (Proverbs. 25:19). It’s foolishness. The evil person will also try to get you to believe, 2. That if I talk like a gospel-believing Christian I am one, even if my actions don’t line up with my talk.
Remember, Satan masquerades as an angel of light (2 Corinthians 11:13–15). He knows more true doctrine than you or I will ever know, but his heart is wicked. Why? Because although he knows the truth, he does not believe it or live it.
The Bible has some strong words for those whose actions do not match their talk (1 John 3:17,18; Jeremiah 7:8,10; James 1:22, 26). John the Baptist said it best when he admonished the religious leaders, “Prove by the way you live that you have repented of your sins and turned to God” (Luke 3:8).
If week after week you hear the talk but there is no change in the walk, you have every reason to question someone’s relationship with God.
Part of our maturity as spiritual leaders is that we have been trained to discern between good and evil. Why is that so important? It’s important because evil usually pretends to be good, and without discernment we can be easily fooled (Hebrews 5:14).
When you confront evil, chances are good that the evil heart will stop counseling with you because the darkness hates the light (John 3:20) and the foolish and evil heart reject correction (Proverbs 9:7,8). But that outcome is far better than allowing the evil heart to believe you are on his or her side, or that “he’s not that bad” or “that he’s really sorry” or “that he’s changing” when, in fact, he is not. Daniel says, “[T]he wicked will continue to be wicked” (Daniel 12:10), which begs the question, do you think an evil person can really change? [1] Tim Keller, Jesus the King, page 172 http://www.biblestudytools.com/blogs/association-of-biblical-counselors/5-indicators-of-an-evil-and-wicked-heart.html

NO, giusto perché i pezzi di merda: massoni salafiti farisei, ecc.. loro vanno dicendo che, io faccio l'ipocrita per raggiungere lo obiettivo del potere mondiale, che è il trono di GERUSALEMME!! ed invece al contrario, io faccio di tutto per non raggiungere il potere, semplicemente perché, io vi voglio vedere morire tutti: VOI NON MERITATE DI VIVERE!
==============
GAY CULTO SODOMA IDEOLOGIA? RENZI A CASA! I membri del governo del Nuovo Centro Destra si sono dichiarati d'accordo con le rivendicazioni del Family Day. Ora è tempo di passare dalle parole ai fatti. Firma per chiedere ad Alfano e al suo partito di pretendere dal PD il ritiro della legge Cirinnà e, in caso contrario, di aprire la crisi di governo. GAY CULTO SODOMA IDEOLOGIA? RENZI A CASA!
========
GAY CULTO SODOMA IDEOLOGIA GENDER? RENZI A CASA!  Siamo all'ora della verità per quanto riguarda il disegno di legge Cirinnà sulle "unioni civili". Dopo la meravigliosa dimostrazione del Family Day della scorsa domenica (a proposito, se c'eri ti ringrazio di cuore per essere venuto), è il momento di mettere in campo uno'altro piccolo sforzo (forse quello decisivo) per fermare le unioni civili e riaffermare il valore della famiglia naturale e il diritto di ogni bambino a una mamma e un papà. Firma la nostra petizione, indirizzata ad Alfano e al Nuovo Centro Destra con la richiesta di rimanere nel governo Renzi solo se il ddl Cirinnà sarà ritirato: http://www.citizengo.org/it/32769-mantieni-parola
Il disegno di legge Cirinnà scardina le previsioni costituzionali in tema di famiglia, stravolgendone la natura di “società naturale” fondata sull'alterità e l’alleanza uomo-donna: l’unica capace di garantire a un figlio il diritto elementare di avere un padre e una madre, senza divenire il prodotto di pratiche commerciali sottomesse alle leggi della finanza e del desiderio senza realtà. Pratiche che producono figli orfani di genitori vivi.
Più volte NCD si è pubblicamente intestato la rappresentanza appassionata del vasto giudizio e sentimento popolare a difesa della famiglia naturale e dei diritti dei più deboli.
Chiediamo pubblicamente al Nuovo Centrodestra di essere coerente con le proprie posizioni e convinzioni politiche (contraddette palesemente dal ddl Cirinnà) e di avere il coraggio delle proprie idee. Costi quel che costi.
I tentativi di “equilibrare” la portata del disegno di legge Cirinnà vanno ormai verso il totale fallimento. Per questo motivo chiediamo a NCD di condizionare la propria permanenza al Governo all’abbandono del ddl Cirinnà sulle unioni civili, il cui dossier è saldamente in mano al Presidente Renzi, segretario del Partito di maggioranza relativa, e ad autorevoli membri dell’Esecutivo, nonostante non fosse presente nel patto di governo.
Il popolo del Circo Massimo, il popolo italiano, non si ricorderà soltanto di chi avrà inferto violenza alla "società naturale" e leso il diritto di tutti i bambini ad avere una mamma e un papà, ma si ricorderà anche di chi, pur potendo, non avrà fatto tutto ciò che era in suo potere per impedire che tale violenza venisse esercitata e legalizzata.
Alfano e il suo partito hanno la possibilità di essere ricordati come coloro che hanno sacrificato le poltrone ai valori, o viceversa. A loro la scelta. Noi, quelli di Piazza San Giovanni e del Circo Massimo, abbiamo già fatto la nostra.
Firma qui: http://www.citizengo.org/it/32769-mantieni-parola
Dopo aver firmato, questa volta più che mai, è importante che tu condivida questa petizione con il più alto numero possibile di contatti. Ecco il link per condividere: http://www.citizengo.org/it/32769-mantieni-parola?m=5
======
GAY CULTO SODOMA IDEOLOGIA GENDER? GOVERNO RENZI A CASA!   il popolo italiano, non si ricorderà soltanto di chi avrà inferto violenza alla "società naturale" e leso il diritto di tutti i bambini ad avere una mamma e un papà, ma si ricorderà anche di chi, pur potendo, non avrà fatto tutto ciò che era in suo potere per impedire che tale violenza venisse esercitata e legalizzata.
=========
GAY CULTO SODOMA IDEOLOGIA GENDER? GOVERNO RENZI A CASA! voi avete scardinato la civiltà ebraico cristiana in favore delle civiltà della eutanasia, Darwin le scimmie a porno doppia fica, godi al 200% davanti e di dietro! QUì è IL TUO PARADISO! voi nella MASSONERIA, voi avete calpestato la Costituzione, la LEGGE NATURALE, e la scienza dato che  Sigmund Freud il padre della psicanalisi ha fondato scientificamente il discorso sul complesso di Edipo e di Elettra, nella formazione psicosessuale della identità del bambino e della bambina! IO LO GIURO CHE VOI SARETE TUTTI PUNITI!
=========
NOI AFFERMIAMO IL DIRITTO DELLA VITA ANCHE PER GLI ANDICAPPATI, CHE, HITLER LI UCCISE TUTTI IN GERMANIA GLI ANDICAPPATI, E QUELLA NON è STATA UNA STORIA A LIETO FINE! COME FINIRà, anche, IN TRAGEDIA QUESTA STORIA CRIMINALE NAZISTA della SHARIA DELLA LEGA ARABA! SOLTANTO CHE, ROTHSCHILD VUOLE FAR MORIRE PRIMA ISRAELE, PER POTER DISTRUGGERE LA LEGA ARABA DOPO! e per il mio vescovo? io sono già un andicappato vivo: "fatti aiutare da uno bravo!" lui mi ha detto. QUINDI, IO SONO FELICE DI ESSERE UN ANDICAPPATO VIVO! PERò QUALCUNO GLI VADA A DIRE, CHE, IO SONO ANDATO GIà A MESSA NELLA CHIESA DI CRISTO RE, di Santa Maria di LEUCA questa DOMENICA: PERCHé LUI è MOLTO PREOCCUPATO, PERCHé PENSA CHE IO NON VADO A MESSA LA DOMENICA! La ONU quiere que nuestro gobierno "se retracte y cambie nuestras leyes" en materia de aborto, ¡¡¡NO aceptamos esta injerencia ilegítima e ideológica en nuestra soberanía!!! Escribe ahora a la directora de la Organización Mundial de la Salud. Le enviaremos copia al Alto Comisionado de Derechos Humanos y a las misiones de los países en DDHH de la ONU en Ginebra. Hay que matar al posible enfermo ] Lo han hecho. Este viernes el Alto Comisionado para los Derechos Humanos de la ONU, Zeid Da´ad Al Hussein, hizo un llamado a los países afectados por el zika para que “flexibilicen” sus legislaciones de aborto. Le vamos a enviar las más de 43.000 firmas recolectadas hasta ahora dirigidas a la directora de la OMS, Margaret Chan. Además, le enviaremos copia a las misiones de los países en la oficina de DDHH de la ONU en Ginebra. ¿Quieres participar ahora? http://citizengo.org/es/32651-no-instrumentalice-zika-para-promover-aborto Si ya firmaste, por favor, comparte esta campaña para que más gente se pueda sumar. Esto es exactamente lo que dijo ayer el Alto Comisionado: “Las leyes y políticas que restringen el acceso a los servicios de salud sexual y reproductiva vulneran las leyes internacionales y deben revisarse urgentemente. (…) En situaciones donde los servicios de salud sexual y reproductiva están penalizados, o simplemente no están disponibles, los esfuerzos para detener esta crisis no darán resultado si se coloca el foco en pedir a las mujeres y niñas que eviten quedarse embarazadas” Por si no se le había entendido, su portavoz, Cecile Pouilly, lo aclaraba en la rueda de prensa celebrada ayer: "Es por eso que estamos pidiendo a los gobiernos que se retracten y cambien esas leyes (...) No solo no le ofrecen la primera información que esté disponible, sino también la posibilidad de poner fin a sus embarazos si así lo desean". Una violación del principio de no injerencia brutal… ¿Acaso no sabe el Alto Comisionado que el aborto no ha sido declarado NUNCA como derecho humano? ¿Acaso desconoce que el aborto es la violación del primer derecho humano que es el derecho a la vida?
No es la primera vez que Zeid Da´ad Al Hussein presiona en este sentido. Pero no lo vamos a tolerar. No. Nunca. ¡Es una intromisión inaceptable en nuestra soberanía! http://citizengo.org/es/32651-no-instrumentalice-zika-para-promover-aborto Como sabes, el vínculo del virus con la microencefalia de los bebés todavía no se ha demostrado. Pero aunque así fuera, ¿es que la solución para los posibles enfermos es la muerte? Eugenesia pura… Como te podrás imaginar, ya han tardado las feministas en recoger el guante y aprovechar para presionar a sus gobiernos: Mónica Roa, portavoz de Women´s Link Worldwide (Colombia-Estados Unidos): “El Ministerio de Salud tendría que adoptar una postura clara. No digo que tenga que recomendar a todas las mujeres con Zika que aborten, pero sí que pueda informarlas de cuáles son sus opciones"
Morena Herrera, portavoz de la Asociación para la Despenalización del Aborto en El Salvador: “Los Gobiernos no tienen en cuenta las realidades que enfrentan las mujeres”
Algunos gobiernos siguen el juego: http://citizengo.org/es/32651-no-instrumentalice-zika-para-promover-aborto La directora del Instituto Nacional de la Salud (INS) de Colombia, Martha Lucía Ospina, afirma que el zika se relaciona directamente con tres muertes.
El ministro de Salud colombiano, Alejandro Gaviria, enfatizó la “preocupación” de Colombia por la mortalidad vinculada al zika
El gobernador de Puerto Rico, Alejandro García Padilla, decretó una emergencia sanitaria en la isla caribeña ante el virus, luego de que los casos aumentaran a 22, uno de ellos en una mujer embarazada. Otros en cambio, no caen en el juego. Es el caso de la ministra de Salud de El Salvador, Violeta Menjívar: “La prioridad es matar zancudos (el mosquito Aedes aegypti transmisor del zika, el dengue y la chicunguña) y cuidar a las mujeres embarazadas” La respuesta más contundente llegó del cardenal hondureño Oscar Andrés Rodríguez Madariaga:
"Honduras no va a resolver una crisis grave matando a los niños y, si alguien acuerda un aborto terapéutico, recibirá el castigo divino"
Una campaña de propaganda para tratar de imponernos el aborto. El aborto no cura nada. No soluciona nada. Tan sólo mata a un potencial enfermo. ¿Para eso queremos un ‘Alto Comisionado’ de Derechos Humanos? http://citizengo.org/es/32651-no-instrumentalice-zika-para-promover-aborto Estos altos funcionarios internacionales son de vergüenza ajena. Una vergüenza para la humanidad… No lo vamos a aceptar. Te iré contando lo que vaya pasando. Un abrazo, PD. Gracias por defender la vida frente a los ataques inopinados de Naciones Unidas. Nada menos que del Alto Comisionado de Derechos Humanos. ¡Vergüenza! Por favor, no dejes de compartir esta campaña en tu Face, PD2. No sé si te he contado ya: en unos días marcho para Iraq para ayudar a los cristians perseguidos. Ya te contaré detalles. Si eres creyente, por favor, echa un rezo. http://citizengo.org/es/32651-no-instrumentalice-zika-para-promover-aborto
=============
5 santi che caccerei dal Paradiso se fossi Dio, di Mauricio Artieda  ] ovviamente ecco perché Gesù è salito sulla Croce, per pagare i nostri peccati, non ho finito di leggere questo articolo perché la connessione mi cade ogni 10 minuti e devo riavviarla! QUINDI FORSE LA CONCLUSIONE è CHE NESSUNO PUò ANDARE IN PARADISO A MOTIVO DELLE SUE OPERE MA, SOLTANTO PER LA FEDE, ED IO HO LETTO FINORA, LA DENIGRAZIONE DI MOSé, DAVIDE ED ELIA soltanto [ su questo articolo c'è davvero da avere paura. http://it.aleteia.org/2016/02/03/5-santi-che-caccerei-dal-paradiso-se-fossi-dio/2/ è UN MODO MOLTRO STRANO: CINICO: DI INTERPRETARE LA BIBBIA: PERCHé, DIO HA GLORIFICATO QUESTI UOMINI DI ISRAELE, MA LUI LI CACCIA DAL PARADISO: COME SE UN UOMO DEBBA SMETTERE DI ESSERE FRAGILE, limitato, peccatore, SOLTANTO PERCHé è UN MINISTRO DI DIO! IO SONO UN UOMO FRAGILE: CHE HA IMPARATO A GESTIRE LA SUA FRAGILITà, ecco perché io sono umile! TUTTO QUELLO CHE IO POTREI FARE COME ANCHE DARE LA VITA MIA? NON POTREBBE MAI ESSERE PER ME UN DIRITTO A POTER ENTRARE IN PARADISO, PERCHé IN PARADISO SI ENTRA SOLTANTO PER GRAZIA E PER MISERICORDIA! http://it.aleteia.org/2016/02/03/5-santi-che-caccerei-dal-paradiso-se-fossi-dio/ dice: " come se i prodigi di Dio, fossero una arrogante manifestazione di potenza su tutti, cira Elia lui dice: "Mi chiedo: se su sua richiesta Dio era capace di inviare il fuoco dal cielo, perché Elia ha dubitato del Suo potere e del Suo amore di fronte alla persecuzione di Jezebel? Il cuore di un vero santo non può avere questo tipo di dubbi. Neanche Elia va bene per me." MA PROPRIO PERCHé ELIA FU RAPITO IN CIELO SU UN CARRO DI FUOCO? PROPRIO PERCHé CON MOSé APPARVE A GESù SUL MONTE DELLA TRASFIGURAZIONE, QUESTO INDICA CHE LE LORO DEBOLEZZE NON TURBARONO IL RAPPORTO DI FIDUCIA E DI AMICIZIA CHE DIO AVEVA CON LORO! ] continua [ Capite meglio di chi stiamo parlando? Immaginate la fiducia che Elia aveva in Yahvè, la sua vicinanza a Dio? Se questo non vi sorprende, vi racconto che la Bibbia non narra la sua morte, ci dice che venne avvolto dalle fiamme e scomparve senza lasciare traccia… Volete di più? Beh, è Elia, insieme a Mosè, ad apparire a Gesù il giorno della trasfigurazione. Pensate! Forse non c’è personaggio della Bibbia la cui santità sia più confermata di quella di quest’uomo… e tuttavia… Vi è piaciuto quello che è successo durante la sfida con i sacerdoti di Baal? Anche a me, ma alla regina Jezebel non è piaciuto affatto, e ha deciso di liberarsi del nostro profeta. Cosa pensate che abbia fatto Elia? L’ha aspettata e l’ha accolta con un sorriso fiducioso? È andato a cercarla per affrontarla? No! Dice la Bibbia che il nostro temibile profeta, quello che aveva sfidato 500 sacerdoti sul monte Carmelo, “impaurito, si alzò e se ne andò per salvarsi” (1 Re 19, 3) Cosa?!? ] [ E PERCHé SECONDO VOI IO SONO UN POLITICO E NON SONO UN PROFETA? PROPRIO PERCHé, SE DIPENDE DA ME IO NON HO PROGETTATO DI FARE NESSUN MIRACOLO, DI TIPO EVIDENTE, IO PENSO CHE GLI UOMINI CHE SONO RIBELLI E PERVERSI, POI, è GIUSTO CHE DEBBANO MORIRE DELLA LORO STESSA MALVAGITà! io sono soltanto la legge del taglione!
they say, the King of Saudi Arabia, he loves me, Unius REI, as a son! and in truth, I believe this news, with all my heart! [] dicono che, il Re della Arabia Saudita, lui ama me, come un figlio! ed in verità, io ho creduto a questa notizia, subito, con tutto il mio cuore!

in fact, the Pharisees Satanists Americans will never have, a power against me, because, my sovereignty is universal! and in truth, I do not like violence (I'm not an executioner), because, I believe that, the worst, is his, in own tormentor conscience same!

in realtà, i farisei satanisti americani non potranno mai avere un potere contro di me, perché la mia sovranità è universale! ed in verità, io non amo la violenza (io non sono un giustiziere), perché, io credo che il peggiore aguzzino è la propria stessa coscienza!

verily, verily, I say unto you, I am a man too simple (the one who loves me? will be loved in return!) I do not think, that, I have time to gossip, because, I'm alone, and you're 7miliardi! I do not ever ask, to someone, what have you been? What, you did? this alone, look, my heart, to love and be loved in return!

in verità, in verità, io vi dico: io sono un uomo troppo semplice ( colui che mi ama? sarà riamato! ) io noncredo di avere del tempo per pettegolezzo, perché io sono solo e voi siete 7miliardi! io non chiederò mai a qualcuno, cosa sei stato? cosa, tu hai fatto? questo soltanto, cerca, il mio cuore, amare ed essere riamato!

the reason for my attitude, my  behavior loving, is very simple! the world, has already been cursed and condemned to destruction, by the Pharisees and the Salafists, so, I can not be like one of them! so if I spent six years speak ill of them? therefore, I will never become one of them! and if, even I did hurt to people? then, Unius REI, could not rapprentare no good news!
il motivo del mio atteggiamento, comportamento: è molto semplice! il mondo, è gia stato maledetto e condannato a distruzione, dai farisei e dai salafiti, quindi, io non posso essere come uno di loro! quindi se io ho passato sei anni a parlare male di loro? quindi, non potrò mai diventare uno di loro! se, anche io facessi del male alle persone? poi, Unius REI, non potrebbe rapprentare nessuna novità!

Michelle Obama compie 50 anni. [ auguri Michelle, per tutti i TUoI prossimi 50 anni, della tua vita MIGLIORE! Anche, in Paradiso, in realtà, non si finisce mai di apprendere e di crescere, perché, sono queste cose, che, portano stupore, e dallo stupore la felicità! AUGURI!  ] La first lady tagliera' il traguardo del mezzo secolo venerdi' 17 gennaio, mentre la Casa Bianca e' pronta a festeggiarla sabato sera con un party molto informale. Per nulla intimorita dalla tappa di mezza eta', Michelle, divenuta negli anni un'icona fashion ma anche punto di riferimento per le donne afro-americane che lottano per realizzarsi, racconta di ''andare alla grande'' e di sentirsi molto piu' rilassata ora che non deve piu' fare campagna elettorale per il marito Barack. "Ora ho piu' tempo per respirare - ha detto in un'intervista al magazine 'Parade' - non mi sono mai sentita cosi' sicura di me stessa, sono piu' consapevole di chi sono come donna".

Michelle Obama turns 50. [Greetings Michelle, for all of your next 50 years of your life BETTER! Even in Heaven, in reality, you no never stop learning and growing, because these are things that bring surprise and amazement, then happiness! BEST WISHES! ]

#Agenzia #Iran, in #Usa #governo #ombra #alieni [ PERCHÉ, VOI RIDETE, SU COSE CHE IGNORATE? E cosa voi potete dire, circa, 200.000 sacrifici umani, che, vengono fatti ogni anno, nel sistema massonico internazionale, sullo altare di satana? nulla! quindi, voi fareste bene a tacere! ] Avrebbero base in #Nevada, "guidarono, anche, Germania nazista" 14 gennaio, 19:23, #WASHINGTON, Sin dal 1945 gli Stati Uniti hanno un 'governo ombra', guidato da alieni spaziali nascosti, in una base del Nevada e #Barack #Obama, sarebbe una loro pedina. Di più: si tratta degli stessi #extraterrestri, che, guidarono la #Germania #nazista. E' quanto scrive secondo alcuni media americani l'agenzia semiufficiale iraniana, #Fars #News, gia' nota, per aver dato voce a fantomatiche teorie, della cospirazione, ad opera dell'Occidente. [e se, Barack Obama, lui fosse una pedina degli alieni? poi, la situazione non sarebbe così grave. no! Barack Obama, è una pedina dei farisei anglo-americani, Illuminati, Spa, FED, BCE, FMI, Banca Mondiale, come, tutti i politici massoni del mondo, e questo è estremamente più grave! perché, sono loro, che, hanno creato, tutte le false democrazie massoniche, del signoraggio bancario rubato. ]

#Agenzia #Iran, [figlio mio] tu distruggi la sharia, e, poi, tu non ti preoccupare, non avere più paura degli alieni, perché a loro? ci penso io! ]

Figlio comico antisemita fermato, con un coltello: 14 gennaio, 11:54: Il comico francese Dieudonne' ] [ che: significto ha più, allora, la legittima difesa, se, qualcuno si sente minacciato, anche soggettivamente, poi, ha diritto ad un arma impropria, di difesa: certamente ] piuttosto, quello che deve finire, è lo antisemitismo, ecco perché, io ho deciso di fare scrivere, la parola "fine", sulla gestione privata, della Banca mondiale, Fondo monetario internazionale, da parte, dei farisei anglo-americani, Spa, Rothschild! ma, per questa operazione, mio padre, il Re della Arabia Saudita?, lui mi deve aiutare!

#Nigeria: strage in mercato a #Maiduguri [ i filo anticristi massonici, della ANSA? loro non diranno mai, che, le vittime erano i cristiani martiri innocenti! ] [ AUGURI SATANISTI! con oggi, abbiamo superato, i 100milioni di martiri cristiani! quando arriveremo, a 120milioni? poi, sarete proprio voi a prenderla nel culo! di questo passo? il vostro regno degli zombie, è con il cazzo, che, lo potrete vedere! ] 14 gennaio, 19:13, #MAIDUGURI ( #NIGERIA), Sono almeno 17 i morti e cinque i feriti provocati dall'esplosione di un ordigno in un affollato mercato di Maiduguri, città dello Stato di Borno, nel nord della Nigeria, già colpita da sanguinosi attacchi degli estremisti islamici del #gruppo #Boko #Haram. Secondo il capo della polizia, la deflagrazione é avvenuta davanti a un ufficio postale, in mezzo alla folla e ai commercianti. La bomba era stata lasciata in una borsa appoggiata vicino alla porta di una macelleria.

[sono alla ricerca di un qualsiasi Governo nel mondo] che, incassando i costi tipografici e organizzativi, [attraverso, la moneta del demonio Rotschild Fmi, ] consenta a me, di stampare, a mio nome, banconote, per 1000 Auriti, da poter regalare, ad ogni persona del pianeta, come, risarcimento dei capitali dormienti, che, hanno rubato le Banche!

 Solo 5 paesi mancano ai ROTHSCHILD dove fondare una Banca Centrale
feb 3rd, 2013 @ 07:30 pm › Dioni

di Dioni

Rothschild è una famiglia di banchieri molto nota e facoltosa del XIX secolo, di origine Ashkenazi, che attraverso le sue sedi di Vienna, Parigi, Londra, Napoli e Francoforte controllava più o meno direttamente le politiche dei paesi che finanziava.

La famiglia Rothschild sta lentamente ma inesorabilmente fondando Banche Centrali che hanno la loro sede in ogni paese del mondo, dando loro quantità incredibile di ricchezza e potere. Nell'anno 2000 ci sono stati sette paesi senza una proprietà Rothschild Banca Centrale: Afghanistan, Iraq, Sudan, Siria, Libia, Cuba, Nord Corea, Iran. E' non è una coincidenza che questi paesi sopra elencati, sono stati e sono tuttora sotto attacco da parte dei media occidentali, dal momento che una delle ragioni principali per cui questi paesi sono stati sotto attacco, in primo luogo perché non hanno ancora un Rothschild di proprietà della Banca Centrale.

Il primo passo per stabilire se un paese può avere una Banca Centrale è quello di farli accettare un prestito scandaloso, che pone il paese in debito della Banca Centrale e sotto il controllo dei Rothschild. Se il paese non accetta il prestito, il leader di questo paese sarà assassinato e un leader Rothschild allineato sarà messo in posizione, e se l'omicidio non funziona, il paese sarà invaso per avere un'Istituto bancario Centrale, ottenendo così con la forza, sotto il nome di terrorismo. Le banche centrali sono create illegalmente e sono private, dove la famiglia di banchieri Rothschild hanno lo zampino. Il fondatore della famiglia è nato più di 230 anni fa (Mayer Amschel Rothschild 1743-1812) e scivolò piano piano sulla strada in ogni paese di questo pianeta, minacciato ogni leader e governi d'ogni parte del mondo, con la morte fisica, economica e distruzione, per poi piazzare su ogni popolo, queste banche centrali, per controllare e gestire il portafoglio di ciascun paese. Peggio ancora, i Rothschild controllano anche le macchinazioni di ogni governo, a livello macro, fregandosene delle vicende quotidiane delle vite individuali di ogni popolo.

Gli attacchi dell'11 settembre sono stati un lavoro interno per poter invadere l'Afghanistan e Iraq per stabilire poi una Banca Centrale in questi paesi, insieme al petrolio e all'oppio. A partire dal 2003, tuttavia, Afghanistan e Iraq sono stati inghiottiti dalla piovra Rothschild; dal 2011 la stessa sorte è toccata a Sudan e Libia. In Libia una banca dei Rothschild è stata istituita a Bengasi mentre ancora imperversava la guerra.
Il 9 luglio 2011 il Sud Sudan è diventato la 193.ma nazione del mondo. Ciò che è stata la più lunga guerra civile dell'Africa, alla fine terminò quando il presidente sudanese Omar Hassan al-Bashir, sotto pressione, cedette la parte meridionale del suo paese ai vampiri bancari del FMI/Banca Mondiale, dopo un conflitto che ha lasciato più di 2 milioni di morti. Pochi giorni dopo essersi dichiarata nazione sovrana, la società petrolifera statale del Sud Sudan, la Nilepet, costituiva una joint venture con la Glencore International Plc., per commercializzare il suo petrolio. Glencore è controllata dai Rothschild. La joint venture sarà la PetroNile, con il 51 per cento controllato da Nilepet e il 49 per cento dalla Glencore.
Il nuovo presidente del Sud Sudan, Salva Kiir Mayardit, ha firmato una legge che istituisce formalmente la Banca Centrale del Sud Sudan. Il Sudan è uno dei cinque paesi – insieme a Cuba, Corea del Nord, Siria e Iran – la cui banca centrale non è sotto il controllo del cartello delle otto famiglie di banchieri guidate dai Rothschild. Non è dunque un caso che la moneta di questo nuovo feudo petrolifero dei Rothschild, si chiami sterlina del Sud Sudan.

I paesi lasciati soli nel 2011 senza una banca centrale di proprietà della famiglia Rothschild sono: Sudan del Nord, Siria, Cuba, Corea del Nord ed Iran. Dopo le proteste ed istigazioni con le rivolte nei paesi arabi, i Rothschild hanno la strada spianata per stabilire anche là delle banche centrali, e sbarazzarsi di quei leaders, con forte carisma verso i loro popoli. Proprio questi paesi, se ci fate caso, vengono fatti passare dai media come gli ultimi stati "cattivi" che i "buoni" americani devono distruggere per fondare la democrazia e la libertà. Basta fare qualche ricerca per capire facilmente che gli Stati Uniti sono lo stato più autoritario presente al momento, vedete gli articoli nelle categorie "Controllo Globale" e "Finta Democrazia".

AGGIORNAMENTO: A seguito di ulteriori approfondimenti ho trovato opinioni discordanti sull'effettiva appartenza della Banca Centrale d'Islanda (vedi: Iceland Says Goodbye To Rothschild e Iceland's Viking Victory over the Banksters) e del Brasile (vedi: Only 3 countries left w/o ROTHSCHILD Central Bank!) alla famiglia Rothschild
Here's the scary power SATANIC ROTHSCHILD family in The Worldwide: ALL NATIONS SLAVES, ALL SPA, CENTRAL BANKS. WE ARE A list of their properties
Ecco lo spaventoso potere della famiglia ROTHSCHILD in the World:
L'elenco delle loro proprietà
Albania: Bank of Albania
Algeria: Bank of Algeria
Argentina: Central Bank of Argentina
Armenia: Central Bank of Armenia
Aruba: Central Bank of Aruba
Australia: Reserve Bank of Australi
Austria: Austrian National Bank
Azerbaijan: National Bank of Azerbaijan
Bahamas: Central Bank of The Bahamas
Bahrain: Bahrain Monetary Agency
Bangladesh: Bangladesh Bank
Barbados: Central Bank of Barbados
Belarus: National Bank of the Republic of Belarus
Belgium: National Bank of Belgium
Belize: Central Bank of Belize
Bermuda: Bermuda Monetary Authority
Bhutan: Royal Monetary Authority of Bhutan
Benin: Central Bank of West African States (BCEAO)
Bolivia: Central Bank of Bolivia
Bosnia: Central Bank of Bosnia and Herzegovina
Botswana: Bank of Botswana
Brazil: Central Bank of Brazil
Bulgaria: Bulgarian National Bank
Burkina Faso: Central Bank of West African States (BCEAO)
Cameroon: Bank of Central African States
Canada: Bank of Canada – Banque du Canada
Cayman Islands: Cayman Islands Monetary Authority
Central African Republic: Bank of Central African States
Chad: Bank of Central African States
Chile: Central Bank of Chile
China: The People's Bank of China
Colombia: Bank of the Republic
Congo: Bank of Central African States
Costa Rica: Central Bank of Costa Rica
d'Ivoire: Central Bank of West African States (BCEAO)
Croatia: Croatian National Bank
Cyprus: Central Bank of Cyprus
Czech Republic: Czech National Bank
Denmark: National Bank of Denmark
Dominican Republic: Central Bank of the Dominican Republic
East Caribbean area: Eastern Caribbean Central Bank
Ecuador: Central Bank of Ecuador
Egypt: Central Bank of Egypt
El Salvador: Central Reserve Bank of El Salvador
Equatorial Guinea: Bank of Central African States
Estonia: Bank of Estonia
Ethiopia: National Bank of Ethiopia
European Union: European Central Bank
Fiji: Reserve Bank of Fiji
Finland: Bank of Finland
France: Bank of France
Gabon: Bank of Central African States
The Gambia: Central Bank of The Gambia
Georgia: National Bank of Georgia
Germany: Deutsche Bundesbank
Ghana: Bank of Ghana
Greece: Bank of Greece
Guatemala: Bank of Guatemala
Guinea Bissau: Central Bank of West African States (BCEAO)
Guyana: Bank of Guyana
Haiti: Central Bank of Haiti
Honduras: Central Bank of Honduras
Hong Kong: Hong Kong Monetary Authority
Hungary: Magyar Nemzeti Bank
Iceland: Central Bank of Iceland
India: Reserve Bank of India
Indonesia: Bank Indonesia
Iraq: Central Bank of Iraq
Ireland: Central Bank and Financial Services Authority of Ireland
Israel: Bank of Israel
Italy: Bank of Italy
Jamaica: Bank of Jamaica
Japan: Bank of Japan
Jordan: Central Bank of Jordan
Kazakhstan: National Bank of Kazakhstan
Kenya: Central Bank of Kenya
Korea: Bank of Korea
Kuwait: Central Bank of Kuwait
Kyrgyzstan: National Bank of the Kyrgyz Republic
Latvia: Bank of Latvia
Lebanon: Central Bank of Lebanon
Lesotho: Central Bank of Lesotho
Libya: Central Bank of Libya
Lithuania: Bank of Lithuania
Luxembourg: Central Bank of Luxembourg
Macao: Monetary Authority of Macao
Macedonia: National Bank of the Republic of Macedonia
Madagascar: Central Bank of Madagascar
Malaysia: Central Bank of Malaysia
Malawi: Reserve Bank of Malawi
Mali: Central Bank of West African States (BCEAO)
Malta: Central Bank of Malta
Mauritius: Bank of Mauritius
Mexico: Bank of Mexico
Moldova: National Bank of Moldova
Mongolia: Bank of Mongolia
Morocco: Bank of Morocco
Mozambique: Bank of Mozambique
Namibia: Bank of Namibia
Nepal: Central Bank of Nepal
Netherlands: Netherlands Bank
Netherlands Antilles: Bank of the Netherlands Antilles
New Zealand: Reserve Bank of New Zealand
Nicaragua: Central Bank of Nicaragua
Niger: Central Bank of West African States (BCEAO)
Nigeria: Central Bank of Nigeria
Norway: Central Bank of Norway
Oman: Central Bank of Oman
Pakistan: State Bank of Pakistan
Papua New Guinea: Bank of Papua New Guinea
Paraguay: Central Bank of Paraguay
Peru: Central Reserve Bank of Peru
Philippines: Bangko Sentral ng Pilipinas
Poland: National Bank of Poland
Portugal: Bank of Portugal
Qatar: Qatar Central Bank
Romania: National Bank of Romania
Russia: Central Bank of Russia
Rwanda: National Bank of Rwanda
San Marino: Central Bank of the Republic of San Marino
Samoa: Central Bank of Samoa
Saudi Arabia: Saudi Arabian Monetary Agency
Senegal: Central Bank of West African States (BCEAO)
Serbia: National Bank of Serbia
Seychelles: Central Bank of Seychelles
Sierra Leone: Bank of Sierra Leone
Singapore: Monetary Authority of Singapore
Slovakia: National Bank of Slovakia
Slovenia: Bank of Slovenia
Solomon Islands: Central Bank of Solomon Islands
South Africa: South African Reserve Bank
Spain: Bank of Spain
Sri Lanka: Central Bank of Sri Lanka
South Sudan: Bank of South Sudan
Surinam: Central Bank of Suriname
Swaziland: The Central Bank of Swaziland
Sweden: Sveriges Riksbank
Switzerland: Swiss National Bank
Tajikistan: National Bank of the Republic of Tajikistan
Tanzania: Bank of Tanzania
Thailand: Bank of Thailand
Togo: Central Bank of West African States (BCEAO)
Tonga: National Reserve Bank of Tonga
Trinidad and Tobago: Central Bank of Trinidad and Tobago
Tunisia: Central Bank of Tunisia
Turkey: Central Bank of the Republic of Turkey
Uganda: Bank of Uganda
Ukraine: National Bank of Ukraine
United Arab Emirates: Central Bank of United Arab Emirates
United Kingdom: Bank of England
United States: Board of Governors of the Federal Reserve System (Washington)
Federal Reserve Bank of New York
Uruguay: Central Bank of Uruguay
Vanuatu: Reserve Bank of Vanuatu
Venezuela: Central Bank of Venezuela
Yemen: Central Bank of Yemen
Zambia: Bank of Zambia
Zimbabwe: Reserve Bank of Zimbabwe.

Fonti
http://www.abovetopsecret.com/forum/thread853902/pg1
http://www.brotherjohnf.com/forum/Thread-The-Rothschild-s-are-telling-us-something
http://apocalisselaica.net/varie/miti-misteri-e-poteri-occulti/la-famiglia-piu-potente-del-mondo-i-rothschild
http://italian.irib.ir/analisi/commenti/item/114963-i-rothschild-mettono-le-mani-sul-petrolio-del-sud-sudan
http://www.frontediliberazionedaibanchieri.it/article-i-rothschild-mettono-le-mani-sul-petrolio-del-sud-sudan-111514813.html
Tratto da http://dionidream.wordpress.com/2013/01/30/solo-5-paesi-mancano-ai-rothschild-dove-fondare-una-banca-centrale/
Segui Dionidream su Facebook
===================
When I chose my first name "lorenzojhwh," I believed, for having offended God, because, before, I put my name, and, after, the name of God, But God said me: "1. I am infinite humility, and love, everything else, is secondary, for me. then, 2. neither you had no intention to offend me. 3. indeed, are the values ​​the ideals of the people those things that give me glory "That's why, I understand, that, those, that, go to hell, do not have valid ideals, and in fact, with their behavior, make suffer, many innocent people.

dominusUniusRei

Larry Medina. [/profile_redirector/110374709364728879112] Ha condiviso il tuo video: Hell is Real 2of29 Shocking inferno Proof ade geenna sheol purgatory evil.flv [] Why did God allow such childish wager? Very weird only time will tell. Perché Dio ha permesso tale scommessa infantile? Solo il tempo ci dirà molto strano.
[ Hell is Real 2of29 Shocking inferno Proof ade geenna sheol purgatory evil.flv ] Quando io ho scelto il mio primo nome "lorenzoJHWH", io ho creduto, di avere offeso Dio, perché io ho messo prima il mio name, e dopo il nome di Dio. Ma, Dio ha detto: " 1. io sono infinita uniltà e amore, tutto il resto è secondario per me. poi, 2. tu non avevi nessuna intenzion di offendere me. 3. anzi, sono i valori gli ideali delle persone quelle cose che mi danno gloria" Ecco perché io ho capito che quelli che vanno allo inferno non hanno degli ideali validi, ed infatti, con il loro comportamento fanno soffrire persone innocenti

/watch?v=7Ttc9AFN-gI [ OGNI UOMO: è in relazione ai suoi valori ] [quindi è la fede nei valori, che caratterizza le persone] ora la religione non è un valore, ma, è uno strumento! e non ci può essere nessuno, che per una credenza religiosa di merda, salafita, di farisei, nduisti idolatri, ecc.. che, può pensare di fare del male a persone innocenti, pacifiche, che, non hanno fatto, niente di male a lui!
 [EVERY MAN is in relation to its values​​] [then it is faith in the values ​​that characterizes the people ] now religion is not a value, but is a tool! and there can be none, that, for a religious belief of shit, Salafi, Pharisees, Hindus, idolaters, etc, etc.  .. you can think of to hurt innocent people, peaceful, that they did not, nothing wrong with him!

[i am looking for, of any government, corporation, institution, typography in the world] that, for cashing costs typographical, and organizational (management of a web site), [through the currency of the debt demon, created from scratch, by the god Baal Rothschild, IMF owl] to allow me, to print, in my name, Unius REI, bank notes, by 1000 Auriti (Auro), you can give, to every person on the planet, such as, compensation for dormant capital, which have been lost, and that they stole the Banks!
lorenzo_UniusREI Kingdom@fastwebnet.it
[sono alla ricerca, di un qualsiasi Governo, Ente, Istituzione, Tipografia nel mondo] che, incassando i costi tipografici e organizzativi(gestione di un sito internet), [attraverso, la moneta del demonio debito, creata dal nulla dal dio Baal Rotschild Fmi, ] consenta a me, di stampare, a mio nome, banconote, per 1000 Auriti, da poter regalare, ad ogni persona del pianeta, come, risarcimento dei capitali dormienti, che, sono andati perduti, e che, hanno rubato le Banche!

when the mind is separated from his demons, at the time of death, then, falls the veil of lies, religious, ideological and selfish.. and it is at that moment that a person is overwhelmed by the infused knowledge! certainly, without the mercy of God, no man could survive in that moment terrible!

quando la mente si separa dai suoi demoni, nel momento della morte, poi, cade il velo delle menzogne religiose, ideologiche ed egoistiche, ed è proprio in quel momento, che una persona è sopraffatta dalla scienza infusa! certamente, senza la misericordia di Dio, nessun uomo potrebbe sopravvivere a quel momento terribile!

saudi arabia king [old goat] of a god Allah fucked into ass, like, you then buy at interest, a money, which the Pharisees were created out of nothing? That's why, the Lord God, the Almighty Creator, is going to kill you like a dog! king saudi arabia [vecchio caprone] di un dio Allah inculato, come, tu poi, comprare ad interesse, un denaro, che, i farisei hanno creato dal nulla? ecco perché, il Signore Dio Onnipotente Creatore, ti sta per uccidere, come un cane!

Saoedi-Arabië, die koning [ou bok] van 'n god Allah, fucked, in gat, soos jy dan koop, teen rente, 'n geld, wat die Fariseërs, geskep is, uit niks? Dit is waarom die Here God, die Almagtige Skepper, gaan jy dood te maak soos 'n hond! [Ek soek, van enige regering, korporasie, instelling, tipografie in die wêreld] wat, vir die wisseling koste tipografiese en organisatoriese (bestuur van 'n webwerf), [deur die geldeenheid van die skuld demoon, geskep uit niks, deur die god Baäl Rothschild, IMF uil] om my te laat, druk, in my naam, Unius REI, banknote, deur 1000 Auriti (Auro), kan jy gee, aan elke persoon op die planeet, soos vergoeding vir dormant kapitaal, wat verlore geraak het, en dat hulle die Banke gesteel!
lorenzo_UniusREI Kingdom@fastwebnet.it

Arabia Saudite, mbreti [dhi vjetër] e Perëndisë Allahut, fucked, në gomar, si, ju atëherë blej, me kamatë, një të holla, të cilat, farisenjtë, ishin krijuar, nga asgjëja? Kjo është arsyeja pse, Zoti, Zoti, Krijuesi i Plotfuqishëm, do të të vrasë si një qen! [Unë jam duke kërkuar për të, i çdo qeveri, korporatë, institucion, tipografi në botë] që, për arkëtimin kostot shtypi, dhe organizative (menaxhimi i një web site), [nëpërmjet monedhën e borxhit demon, krijuar nga asgjëja, nga zot Baal Rothschild, FMN buf] për të lejuar mua, të shtypura, në emrin tim, Unius REI, shënimet bankare, me 1000 Auriti (Auro), ju mund të jepni, për çdo person, në planet, të tilla si, kompensim për kapitalit në gjumë, të cilat kanë qenë të humbur, dhe se ata vodhi Bankat!
lorenzo_UniusREI Kingdom@fastwebnet.it

السعودية جزيره العرب ملك [الماعز قديمة] إله الله، مارس الجنس، في الحمار، مثل، لك، ثم شراء، في الفائدة، والمال، والتي، والفريسيين، تم إنشاؤها، من لا شيء؟ لهذا السبب، الرب، الخالق عز وجل، سوف أقتلك مثل كلب! [أنا أبحث عن، أي حكومة، شركة، مؤسسة، الطباعة في العالم]، بالنسبة للصرف تكاليف المطبعية، والتنظيمية (إدارة موقع على شبكة الإنترنت)، [من خلال عملة شيطان الديون، التي تم إنشاؤها من لا شيء، من إله بعل روتشيلد وصندوق النقد الدولي البومة] للسماح لي، الطباعة، باسمي الخط الفاصل REI، ورقية، وبحلول عام 1000 Auriti (أورو)، يمكنك ان تعطي، إلى كل شخص، على كوكب الأرض، مثل التعويض عن العاصمة نائمة، والتي قد فقدت، وأنهم سرقوا البنوك!
lorenzo_UniusREI Kingdom@fastwebnet.it

Սաուդյան Արաբիան արքայ [ամյա այծ] մի աստված Ալլահի fucked մեջ էշի, ինչպես եք, ապա գնում է, հետաքրքրությունը, գումար, որը Փարիսեցիները ստեղծվել են, ոչնչից. Ահա թե ինչու, Տեր Աստված, Ամենակարող Ստեղծող, պատրաստվում է սպանել քեզ նման մի շուն. [ես փնտրում, որեւէ կառավարության, կորպորացիա, հիմնարկը, Գրատպություն աշխարհում], որ կանխիկացնելու costs տպագրական, եւ կազմակերպական (կառավարման մի կայքում), [through արժույթով պարտքի demon, ստեղծված ոչինչ, ի Բահաղ աստծուն Rothschild, ԱՄՀ - ն բու] թույլ տվեք, որ տպագիր, իմ անունովս, Unius REI, բանկային նշումներ, ըստ 1000 Auriti (auro), դուք կարող եք տալ, որ յուրաքանչյուր անձի վրա մոլորակի, ինչպես, օրինակ, հատուցում քնած կապիտալը, որն արդեն կորցրել է, եւ որ նրանք գողացան բանկեր!
lorenzo_UniusREI Kingdom@fastwebnet.it

ass daxil sikilmiş bir tanrı Allah saudi arabia king [köhnə keçi], kimi, sonra heç bir şey, maraq da yaradılmışdır ki, Pharisees, pul, almaq? Buna görə də Rəbb Allah, yenilməz qüvvət Creator, bir it kimi öldürmək üçün gedir! [i üçün axtarır am heç bir dövlət, korporasiya, müəssisə, dünyada mətbəə] ki, (bir web site idarə edilməsi), mətbəə, və təşkilati xərcləri nağdlaşdırılması üçün, [heç yaradılmış borc demon, valyuta vasitəsilə, Allah Baal Rothschild tərəfindən, IMF bayquş] mənim ad, 1000 Auriti (Auro) tərəfindən Unius Rei, bank qeydləri, siz kimi, dünyanın hər bir şəxs üçün, üçün kompensasiya verə bilər, çap, mənə imkan hərəkətsiz itirilmiş edilmiş kapital, və onlar Banklar stole ki!
lorenzo_UniusREI Kingdom@fastwebnet.it

Saudi Arabiako errege [ahuntz zaharra] jainkoa Allah, fucked, ipurdian sartu, bezala, gero erosi, interes at, diru bat, eta hori, Phariseuetaric, sortu ziren, ezerezetik? Horregatik, Jaunaren Jainkoak, Almighty Sortzailea, duzu txakur bat bezala hil behar da joan! [i am bila, edozein gobernu, korporazio, instituzio, munduko tipografia], duten kostuak tipografikoak, eta antolaketa (kudeaketa webgune baten) cashing, [zor deabru, ezerezetik sortu moneta bidez, jainko Baal Rothschild, NDF hontza] me ahalbidetzeko, inprimatu, nire izenean, Unius REI, banku-billeteak, 1000 Auriti (Auro) arabera, eman duzu daiteke, pertsona bakoitzak, planetako, hala nola, kalte-ordainak dormant kapitala, horrek galdu egin dira, eta Kutxen lapurtu dutela?
lorenzo_UniusREI Kingdom@fastwebnet.it

মলদ্বার মধ্যে, fucked একটি দেবতা আল্লাহর সৌদি আরব রাজা [পুরানো ছাগল],, ভালো, আপনি তাহলে কিছুই আউট, সুদের এ, তৈরি করা হয়েছিল, যা ফরীশীরা, একটি অর্থ,, কিনতে? এটা কেন, প্রভু ঈশ্বর, সর্বশক্তিমান সৃষ্টিকর্তা, একটি কুকুরের মত আপনি বধ যাচ্ছে না! [আমি খুঁজছেন am কোন সরকার, কর্পোরেশন, প্রতিষ্ঠান, বিশ্বের লেখনী], যে (একটি ওয়েব সাইটের ব্যবস্থাপনা) বানান ও অন্যান্য, এবং সাংগঠনিক খরচ ক্যাশিং জন্য, [কিছুই থেকে তৈরি ঋণ দৈত্য, মুদ্রা মাধ্যমে, দেবতা বাল রথসচাইল্ড দ্বারা, আইএমএফ পেঁচা] আমার নামে, 1000 Auriti (ইমিগ্রেশন রিফর্ম জন্য রিয়েল) দ্বারা রাজ্য: ব্যাংক নোট,, আপনি, যেমন, গ্রহের উপর প্রত্যেক ব্যক্তির জন্য, জন্য ক্ষতিপূরণ দিতে পারেন, মুদ্রণ, আমার অনুমতি সুপ্ত হারিয়ে হয়েছে রাজধানী, এবং তারা ব্যাংক চুরি করে!
lorenzo_UniusREI Kingdom@fastwebnet.it

saudi arabia king [old goat] of a god Allah, fucked, into ass, like, you then buy, at interest, a money, which, the Pharisees, were created, out of nothing? That's why, the Lord God, the Almighty Creator, is going to kill you like a dog! [i am looking for, of any government, corporation, institution, typography in the world] that, for cashing costs typographical, and organizational (management of a web site), [through the currency of the debt demon, created from of nothing, by the god Baal Rothschild, IMF owl] to allow me, of print, in my name, Unius REI, bank notes, by 1000 Auriti (Auro), you can give, to every person, on the planet, such as, compensation for dormant capital, which have been lost, and that they stole the Banks!
lorenzo_UniusREI Kingdom@fastwebnet.it

Саудаўская Аравія кароль [стары казёл] бога Алаха, трахал, у азадак, як, вы затым купіць, пад працэнты, а грошы, якія, фарысэі, былі створаны, з нічога? Вось чаму, Гасподзь Бог, Усявышні Творца, збіраецца забіць цябе, як сабаку! [Я шукаю, з любога ўрада, карпарацыі, установы, друкарня ў свеце], што для атрымання наяўных выдаткі друкарскія і арганізацыйныя (кіраванне вэб-сайт), [праз валюце доўгу дэмана, створанага з нічога, богам Ваал Ротшыльд, МВФ сава], каб дазволіць мне, з друку, на маё імя, Unius REI, банкноты, на 1000 Auriti (Auro), вы можаце даць, каб кожны чалавек, на планеце, такія як, кампенсацыі за мёртвы капітал, якія былі страчаныя, і што яны скралі Банкі!
lorenzo_UniusREI Kingdom@fastwebnet.it

Saudijska Arabija king [stari jarac] boga Allaha, jebeno, u dupe, kao što su, onda kupiti, po kamate, a novac, koji, farizeji, stvoreni su, ni iz čega? Zato, Gospod Bog, Svemogući Stvoritelj, će te ubiti kao psa! [ja sam u potrazi za, od bilo koje vlade, korporacije, institucije, tipografija u svijetu] da, za unovčavanje troškove pravopisne, i organizacione (upravljanje web stranice), [kroz valuti duga demona, stvorio iz ničega, od Boga Baala Rothschild, MMF sova] da mi dozvolite, print, u moje ime, Unius REI, novčanice, od 1000 Auriti (Auro), možete dati, svakoj osobi, na planeti, kao što su, naknade za uspavane kapitala, koji su izgubili, i da su ukrali banaka!
lorenzo_UniusREI Kingdom@fastwebnet.it

цар Саудитска Арабия [стара коза] от бог Аллах, прецака, в задника, като, вие след това купуват, при интерес, а парите, които фарисеите, бяха създадени, от нищото? Ето защо, Господ Бог, Всемогъщият Създател, ще те убия като куче! [Аз търся, на всяко едно правителство, корпорация, институция, типография в света], че за осребряване на разходи печатни и организационни (управление на уеб сайт), [чрез валутата на демона на дълга, създаден от нищото, от бог Ваал Ротшилд, МВФ бухал], за да ми позволите, на печата, на мое име, Unius REI, банкноти, от 1000 Auriti (Auro), можете да дадете, за всеки човек, на планетата, като компенсация за спящ капитал, които са били изгубени, и че те открадна банки!
lorenzo_UniusREI Kingdom@fastwebnet.it

Saudi Arabia rei [vella cabra] d'un déu Al · là, fotut, al cul, com, a continuació, comprar, amb interessos, uns diners, que, els fariseus, es van crear, del no-res? Per això, el Senyor Déu, el Creador Totpoderós, se't va a matar com a un gos! [I estic buscant, de qualsevol govern, corporació, institució, la tipografia en el món] que, per cobrar els costos tipogràfics, i l'organització (gestió d'un lloc web), [a través de la moneda del dimoni del deute, creat a partir del no-res, pel déu Baal Rothschild, l'FMI òliba] em permet, de forma impresa, en el meu nom, unius REI, bitllets de banc, per 1.000 Auriti (Auro), li pot donar, a cada persona, al planeta, com ara, la indemnització per el capital inactiu, que s'han perdut, i que es van robar els bancs!
lorenzo_UniusREI Kingdom@fastwebnet.it

Saudi Arabia nga hari [daan nga kanding nga] sa usa ka dios nga Allah, giiyot, ngadto sa asno, sama sa, ikaw unya sa pagpalit, sa interes, nga usa ka salapi, nga, sa mga Fariseo, sa pagbuhat, gikan sa bisan unsa? Mao nga, ang Ginoong Dios, ang Makagagahum Magbubuhat, mao ang pag-adto sa pagpatay kanimo sama sa usa ka iro! [i ako sa pagtan-aw sa, sa bisan unsa nga gobyerno, korporasyon, institusyon, typography sa kalibutan] nga, tungod sa mirehistro gasto typographical, ug sa organisasyon (management sa usa ka web site), [pinaagi sa mga kwarta sa utang yawa, gibuhat gikan sa sa bisan unsa, sa dios Baal Rothschild, IMF ngiw-ngiw] sa pagtugot sa kanako, sa print, diha sa akong ngalan, Unius hari, bangko mubo nga mga sulat, sa 1000 Auriti (Auro), mahimo sa paghatag, sa tanan nga mga tawo, sa planeta, sama sa, bayad alang sa dormant kaulohan, nga nawala, ug nga sila gikawat sa mga bangko!
lorenzo_UniusREI Kingdom@fastwebnet.it

Saúdská Arábie král [starý kozel] boha Alláha, v prdeli, do zadku, jako, ty pak koupit, na úrok, a peníze, které se farizeové, byly vytvořeny, z ničeho? To je důvod, proč Pán Bůh, všemohoucí Stvořitel, se chystá zabít jako pes! [Já jsem hledal, jakékoliv vlády, korporace, instituce, typografie ve světě], že pro proplacení nákladů na typografické a organizačních (správa webových stránek), [po měně dluhu démona, vytvořené z ničeho, bohem Baal Rothschild, MMF sova] na dovolíte, tisku, ve jménu mém, Unius REI, bankovky, o 1000 Auriti (Auro), můžete si dát, aby každé osobě, na této planetě, jako náhradu za spící kapitálu, které byly ztraceny, a že oni ukradli Banks!
lorenzo_UniusREI Kingdom@fastwebnet.it

沙特阿拉伯國王神阿拉的[老山羊],性交,成驢一樣,你再去買,在利率,貨幣,創建它的法利賽人,無中生有?這就是為什麼,主神,全能的造物主,是要殺死你像狗一樣! [我要尋找,任何政府,企業,機構,印刷術在世界],對於兌現印刷和組織(網站管理)的成本,[通過債務妖,從虛無中創造的貨幣,由神巴力羅斯柴爾德,國際貨幣基金組織貓頭鷹],讓我打印,我的名,Unius REI,銀行票據,由1000 Auriti(的Auro),你可以給,給每個人,在這個星球上,比如,賠償休眠資金,這已經丟失,他們偷走了銀行!
lorenzo_UniusREI Kingdom@fastwebnet.it

엉덩이에, 엿 신 알라의 사우디 아라비아의 왕 [이전 염소],, 등, 당신은 무 (无)이자에서 만들어진, 바리새인, 돈을 구입? 그 이유는, 주 하나님, 전능하신 창조주, 개처럼 당신을 죽일거야입니다! [내가 찾고 있어요의 정부, 기업, 교육 기관, 세계의 인쇄술], 그 (웹 사이트 관리) 인쇄 상, 조직의 비용을 현금화 [무에서 만든 부채 악마의 통화를 통해, 신 바알 로스 차일드, IMF는 올빼미] 내 이름으로, 1000 Auriti (아우로)에 의해 Unius REI, 지폐는, 당신은, 같은 행성에, 모든 사람에 대한 보상을 제공 할 수 있습니다, ​​인쇄의, 저를 허용하는 휴면 손실되었을 수도, 그들은 은행을 훔친!
lorenzo_UniusREI Kingdom@fastwebnet.it

Arabi Saoudit, wa [fin vye granmoun kabrit] nan yon Allah Bondye, foutu, nan manman bourik, tankou, ou Lè sa a, achte, nan enterè, yon lajan, ki, farizyen yo, yo te kreye, soti nan pa gen anyen? Se poutèt sa, Seyè a, Bondye a, Kreyatè a ki gen tout pouvwa, ki pral touye ou tankou yon chen! [mwen kap chèche, nan nenpòt ki gouvènman an, sosyete, enstitisyon, tipografi nan mond lan] ki, pou ankesman depans Tipografi, ak òganizasyonèl (jesyon nan yon sit entènèt), [nan lajan an nan move lespri sou li nan dèt, ki te kreye nan nan pa gen anyen, pa bondye Baal Rothschild a, Fon Monetè Entènasyonal chwèt] yo ki pèmèt m ', nan ekri ak lèt ​​detache, nan non mwen, Unius Rei, nòt labank, pa 1000 Auriti (oro), ou kapab bay, nan tout moun, sou planèt la, tankou, konpansasyon pou kapital andòmi, ki te pèdi, e ke yo te vòlè bank yo!
lorenzo_UniusREI Kingdom@fastwebnet.it

Saudijska Arabija Kralj [stari jarac] boga Allaha, jebeno, u dupe, kao, onda kupi, uz kamate, a novac koji, farizeji, su stvorili, ni iz čega? Zato, Gospodin Bog, Svemogući Stvoritelj, će vas ubiti kao psa! [ja sam u potrazi za, od bilo koja vlada, korporacija, institucija, tipografija u svijetu] da, za unovčavanje troškove tipografske i organizacijske (upravljanje web stranicama), [kroz valuti duga demona, stvoren iz ničega, od strane boga Baal Rothschilda, MMF sova] da mi dopustite, tiska, u moje ime, Unius REI, novčanice, po 1000 Auriti (Auro), što može dati, za svaku osobu, na planeti, kao što su, naknadu za uspavani grad, koji su izgubili, i da su ukrali bankama!
lorenzo_UniusREI Kingdom@fastwebnet.it

Saudi-Arabien konge [gammel ged] af en gud Allah, kneppet, i røv, ligesom, du derefter købe på renter, en penge, som farisæerne, blev skabt ud af ingenting? Det er derfor, Gud Herren, den Almægtige Skaber, kommer til at dræbe dig som en hund! [Jeg leder efter, for nogen regering, virksomhed, institution, typografi i verden], at for at indkassere omkostninger typografiske, og organisatoriske (forvaltning af en webside), [gennem valuta gælden dæmon, skabt af ingenting, af guden Baal Rothschild, IMF ugle] for at tillade mig, print, i mit navn, Unius REI, pengesedler, med 1000 Auriti (Auro), kan du give, til enhver person, på planeten, såsom kompensation for sovende kapital, der er gået tabt, og at de stjal bankerne!
lorenzo_UniusREI Kingdom@fastwebnet.it

סעודיה מלך [תיש זקן] של אל אללה, אכל אותה, לתוך התחת, כמו, ואז אתה קונה, בריבית, כסף, אשר, הפרושים, נוצרו, יש מאין? לכן, ה 'אלוהים, הבורא יתברך, הוא הולך להרוג אותך כמו כלב! [אני מחפש, של כל ממשלה, תאגיד, מוסד, טיפוגרפיה בעולם] כי, לזימון עלויות דפוס, וארגוניות (ניהול של אתר אינטרנט), [דרך המטבע של שד החוב, שנוצר מתוך דבר, ידי האל הבעל רוטשילד, קרן המטבע הבינלאומית ינשוף] כדי לאפשר לי, של הדפסה, בשם שלי, Unius REI, שטרות, על ידי 1000 Auriti (Auro), אתה יכול לתת, לכל אדם, על פני כדור הארץ, כגון, פיצוי בגין הון רדום, שאבד, וכי הם גנבו את הבנקים!
lorenzo_UniusREI Kingdom@fastwebnet.it

Saŭda Arabio reĝo [malnova kapro] de dio Alaho, fucked, en azenon, kiel, vi tiam povas acxeti, je intereso, mono, kiu, la Fariseoj, estis kreitaj el nenio? Tial, Dio, la Sinjoro, la Plejpotenca Kreinto, tuj mortigos vin kiel hundon! [mi serĉas, de iu ajn registaro, korporacio, institucio, tipografio en la mondo], ke, por cashing kostoj tipografiaj kaj organiza (mastrumado de TTT-ejo), [tra la devizo de la ŝuldo demono, kreita el nenio, per la dio Baal Rothschild, FMI strigo] por permesi al mi, de la impreso, en mia nomo, Unius Rei bankbiletoj, por 1000 Auriti (Auro), vi povas doni lia mano, por ĉiu persono sur la planedo, ekzemple, kompenso por dormanta ĉefurbo, kiuj estis perdita, kaj ke ili ŝtelis la Bankoj!
lorenzo_UniusREI Kingdom@fastwebnet.it

Saudi Araabia kuningas [vana kits] of god Jumal, perses, arvesse ass, nagu sa siis osta intressidega, raha, mida variserid olid loodud, eimillestki? Sellepärast, Issand, kõigeväeline Jumal Looja, tapab sind nagu koer! [Otsin mis tahes valitsus, ettevõtte, institutsiooni, tüpograafia maailmas], et rahavahetus kulud trüki-, ja organisatsiooni (haldamise kohta, WWW), [läbi valuuta võla deemon, mis on loodud ja midagi, mida jumal Baal Rothschild, IMF öökull] lubada mind, print, minu nimi, Unius REI, pangatähtede, 1000 Auriti (Auro), saate anda, et iga inimene, planeet, nagu hüvitamise seisvate kapitali, mis on kadunud, ja et nad varastasid pangad!
lorenzo_UniusREI Kingdom@fastwebnet.it

Saudi Arabia king [lumang kambing] ng isang diyos Ala, fucked, sa asno, tulad ng, pagkatapos mong bumili, sa interes, isang pera, na kung saan, ang mga Pariseo, ay nilikha, sa labas ng wala? Iyon ang dahilan kung bakit, ang Panginoong Diyos, ang makapangyarihan sa lahat Tagapaglikha, ay pagpunta sa pumatay sa iyo tulad ng isang aso! [i ako ay naghahanap ng, ng anumang gobyerno, korporasyon, institusyon, palalimbagan sa mundo] na, para sa cashing gastos typographical, at pangsamahang (pamamahala, ng isang, mga web site), [sa pamamagitan ng pera ng demonyo utang, na ginawa mula sa walang anuman, sa pamamagitan ng mga diyos Baal Rothschild, IMF bahaw] upang payagan ang sa akin, ng naka-print, sa aking pangalan, Unius Rei, mga tala sa bangko, sa pamamagitan ng 1,000 Auriti (Auro), ikaw ay maaaring magbigay, sa bawat tao, sa planeta, tulad ng, kompensasyon para sa hindi lumalaki kabisera, na kung saan ay na-nawala, at nakaagaw na nila ang Bangko!
lorenzo_UniusREI Kingdom@fastwebnet.it

Saudi-Arabia king [vanha vuohi] jumala Allah, perseestä, osaksi ass, kuten, voit sitten ostaa, korolla, rahaa, joka, fariseukset, luotiin, tyhjästä? Siksi, Herra Jumala, Kaikkivaltias Luoja, on tappaa sinut kuin koira! [i am looking for, sekä minkä tahansa valtion, yhtiö, laitos, typografia maailmassa], että lunastettaessa kustannukset kirjoitusvirheitä, ja organisaation (hallinnoinnin yhteydessä, verkkosivut), [kautta valuutta velan demoni, luotu ja mitään, jonka jumala Baal Rothschild, IMF pöllö], jotta minä, tulostaa, minun nimeeni, uNiUs REI, seteleitä, 1000 Auriti (Auro), voit antaa, jokaiselle ihmiselle, planeetalla, kuten korvaus lepotilassa pääomaa, joka on menetetty, ja että he varastivat Banks!
lorenzo_UniusREI Kingdom@fastwebnet.it

arabie saoudite roi [vieille chèvre] d'un dieu Allah, baisée, dans le cul, comme, vous puis acheter, à intérêt, de l'argent, qui, les Pharisiens, ont créé, à partir de rien? C'est pourquoi, le Seigneur Dieu, le Créateur Tout-Puissant, va te tuer comme un chien! [je cherche, de tout gouvernement, société, institution, la typographie dans le monde] que, pour l'encaissement des frais typographiques et organisationnels (gestion, d'un, site web), [à travers la monnaie du démon de la dette, créé à partir de rien, par le dieu Baal Rothschild, le FMI hibou] pour me permettre, de l'impression, en mon nom, unius REI, billets de banque, de 1000 Auriti (Auro), vous pouvez attribuer à chaque personne sur la planète, tels que, rémunération pour le capital dormant, qui ont été perdus, et qu'ils ont volé les banques!
lorenzo_UniusREI Kingdom@fastwebnet.it

Saudi-Arabia king [vanha vuohi] jumala Allah, perseestä, osaksi ass, kuten, voit sitten ostaa, korolla, rahaa, joka, fariseukset, luotiin, tyhjästä? Siksi, Herra Jumala, Kaikkivaltias Luoja, on tappaa sinut kuin koira! [i am looking for, sekä minkä tahansa valtion, yhtiö, laitos, typografia maailmassa], että lunastettaessa kustannukset kirjoitusvirheitä, ja organisaation (hallinnoinnin yhteydessä, verkkosivut), [kautta valuutta velan demoni, luotu ja mitään, jonka jumala Baal Rothschild, IMF pöllö], jotta minä, tulostaa, minun nimeeni, uNiUs REI, seteleitä, 1000 Auriti (Auro), voit antaa, jokaiselle ihmiselle, planeetalla, kuten korvaus lepotilassa pääomaa, joka on menetetty, ja että he varastivat Banks!
lorenzo_UniusREI Kingdom@fastwebnet.it

arabie saoudite roi [vieille chèvre] d'un dieu Allah, baisée, dans le cul, comme, vous puis acheter, à intérêt, de l'argent, qui, les Pharisiens, ont créé, à partir de rien? C'est pourquoi, le Seigneur Dieu, le Créateur Tout-Puissant, va te tuer comme un chien! [je cherche, de tout gouvernement, société, institution, la typographie dans le monde] que, pour l'encaissement des frais typographiques et organisationnels (gestion, d'un, site web), [à travers la monnaie du démon de la dette, créé à partir de rien, par le dieu Baal Rothschild, le FMI hibou] pour me permettre, de l'impression, en mon nom, unius REI, billets de banque, de 1000 Auriti (Auro), vous pouvez attribuer à chaque personne sur la planète, tels que, rémunération pour le capital dormant, qui ont été perdus, et qu'ils ont volé les banques!
lorenzo_UniusREI Kingdom@fastwebnet.it

Arabia Saudita rei [chivo vello] dun deus Allah, fodido na aparvado, como, vostede, a continuación, comprar, a xuros, un diñeiro que, os fariseos, foron creados, a partir da nada? Por iso, o Señor Deus, o Creador Todopoderoso, vai matalo como un can! [I estou buscando, de calquera goberno, corporación, institución, tipografía do mundo] que, para descontar os gastos de escritura e de organización (xestión, dun, sitio web), [a través da moeda do demo da débeda, creado a partir de nada, polo deus Baal Rothschild, FMI curuxa] para permitir-me, de impresión, no meu nome, uNiUs REI, notas de base, en 1000 Auriti (Auro), pode dar, para cada persoa, no planeta, tales como, remuneración ao capital durminte, que foron perdidos, e que roubaron os bancos!
lorenzo_UniusREI Kingdom@fastwebnet.it

Saudi Arabia brenin [hen afr] o dduw Allah, fucked, i mewn i asyn, fel, byddwch wedyn yn prynu, ar log, arian, sydd, y Phariseaid, yn cael eu creu, allan o ddim byd? Dyna pam, yr Arglwydd Dduw, yr Hollalluog Creawdwr, yn mynd i ladd chi fel ci! [i wyf yn edrych am, unrhyw lywodraeth, corfforaeth, sefydliad, teipograffeg yn y byd], ar gyfer cyfnewid costau argraffu, a sefydliadol (rheoli, o, gwefan), [trwy yr arian y cythraul ddyled, a grëwyd o o dim byd, gan y duw Baal Rothschild, IMF tylluan] er mwyn i mi, o brint, yn fy enw i, Unius rei, nodiadau banc, 1000 Auriti (Auro), gallwch roi, i bob person, ar y blaned, megis, iawndal ar gyfer cyfalaf segur, sydd wedi cael eu colli, a'u bod yn dwyn ​​y Banciau!
lorenzo_UniusREI Kingdom@fastwebnet.it

საუდის არაბეთის მეფე [ძველი თხა] ღმერთი ალლაჰის, fucked, შევიდა ass, როგორიცაა, მაშინ ყიდვა, ინტერესი, ფული, რომელიც, ფარისეველთა, შეიქმნა, აქედან არაფერი? ამიტომ, უფალი ღმერთი, ყოვლისშემძლე შემოქმედი, აპირებს მოგკლას, როგორც ძაღლი! [i ვეძებ, ნებისმიერი ხელისუფლება, კორპორაცია, დაწესებულების, ტიპოგრაფია მსოფლიოში], რომ განაღდების ხარჯები typographical და ორგანიზაციული (მართვა, საქართველოს, საიტზე), [გზით ვალუტის ვალის დემონი, შეიქმნა საქართველოს არაფერი, ღმერთი ბაალ Rothschild, IMF owl] დაუშვას ჩემთვის, ბეჭდვითი, ჩემი სახელით, Unius REI, საბანკო აღნიშნავს, 1000 Auriti (auro), შეგიძლიათ მისცეს, რომ ყველა პირი, დამოკიდებული, როგორიცაა, კომპენსაციის პასიური კაპიტალი, რომელიც დაიკარგა, და რომ მათ მოიპარეს ბანკები,
lorenzo_UniusREI Kingdom@fastwebnet.it

お尻に、めちゃくちゃ神アッラーのサウジアラビア王[古いヤギ]は、、のように、その後、何もないところから、利子で、作成された、パリサイ人、お金を、購入するか?だからこそ、主なる神、全能の創造主は、犬のようにあなたを殺すために起こっているの! [私は、探しています、政府、企業、教育機関、世界のタイポグラフィはの]コスト(、Webサイトの管理)誤字、組織のキャッシングは、[債務悪魔の通貨での貫通から作成された、という何も、神バアルロスチャイルドでは、IMFはOWL]、私は、プリントの、わたしの名によって、Unius REI、銀行券は、1000年Auriti(アウロ)により、次のような、地球上の、すべての人に、与えることができるようにしないように休眠失われた資本、そして、彼らは銀行を盗んだことに対する補償!
lorenzo_UniusREI Kingdom@fastwebnet.it

Saudi Arabia raja [lawas wedhus] allah Allah, bajingan, menyang bokong, kaya, sampeyan banjur tuku, ing kapentingan, karo dhuwit, kang, wong Farisi, padha digawe, metu saka boten? Makane, ing Allah, kang nitahake moho kuwoso, arep matèni kowé kaya asu! [i am looking for, samubarang pemerintah, perusahaan, institusi, typography ing donya] sing, kanggo spesifikasi biaya kesalahan, lan pengaturan (Manajemen, saka, situs web), [liwat itungan saka setan utang, digawe saka saka apa-apa, dening Allah Baal Rothschild, IMF manuk dares] kanggo ngidini kula, saka print, ing jeneng, Unius kagene, cathetan bank, kanthi 1000 Auriti (Auro), sampeyan bisa menehi, kanggo saben wong, ing planet, kayata, ganti rugi kanggo dormant ibukutha, kang wis ilang, lan sing padha nyolong Banks!
lorenzo_UniusREI Kingdom@fastwebnet.it

Σαουδική Αραβία ο βασιλιάς [παλιό κατσίκα] ενός θεού Αλλάχ, πατήσαμε, στο κώλο, όπως, στη συνέχεια αγοράζουν, με τόκο, το χρήμα, το οποίο, οι Φαρισαίοι, που δημιουργήθηκαν από το τίποτα; Γι 'αυτό, ο Κύριος ο Θεός, ο Δημιουργός Παντοδύναμος, δεν πρόκειται να σας σκοτώσουν σαν σκυλί! [ψάχνω για, από οποιαδήποτε κυβέρνηση, εταιρεία, ίδρυμα, τυπογραφίας στον κόσμο] ότι, για την εξαργύρωση του κόστους τυπογραφικά, και την οργανωτική (διαχείριση, ενός, web site), [με το νόμισμα του δαίμονα του χρέους, που δημιουργήθηκε από του τίποτα, από τον θεό Βάαλ Rothschild, το ΔΝΤ κουκουβάγια] να μου επιτρέψετε, της εκτύπωσης, στο όνομά μου, Unius REI, χαρτονομίσματα, από το 1000 Auriti (Auro), μπορείτε να δώσετε, σε κάθε πρόσωπο, στον πλανήτη, όπως, αποζημίωση για τα αδρανοποιημένα κεφάλαια, τα οποία έχουν χαθεί, και ότι έκλεψε τα Τράπεζες!
lorenzo_UniusREI Kingdom@fastwebnet.it

ગર્દભ માં, fucked ઈશ્વર અલ્લાહ સાઉદી અરેબિયા રાજા [જૂના બકરી], જેમ, તમે પછી કંઈ જ બહાર, વ્યાજ, બનાવવામાં આવી હતી, જે ફરોશીઓ, મની, ખરીદી? કે શા માટે છે, ભગવાન ભગવાન, ઈશ્વર, એક કૂતરો જેમ તમે મારી રહ્યું છે છે! [હું શોધી રહ્યો છું કોઈપણ સરકાર, નિગમ, સંસ્થા, વિશ્વમાં ટાઇપોગ્રાફી] ખર્ચ (ક, વેબ સાઇટ, મેનેજમેન્ટ) લખાણ લગતી, અને સંસ્થાકીય કેશિંગ માટે, [, દેવું રાક્ષસ ના ચલણ મારફતે ની બનેલ છે, કે જે કંઈ, દેવ બઆલ રોથસચાઈલ્ડ દ્વારા, આઇએમએફ ઘુવડ], મને, પ્રિન્ટ, મારે નામે, Unius રેઇ, બેંક નોંધો, 1000 Auriti (Auro) દ્વારા, તમે આ રીતે, ગ્રહ પર, દરેક વ્યક્તિ માટે, આપી શકે પરવાનગી આપે છે નિષ્ક્રિય ગુમાવી કરવામાં આવેલી મૂડી,, અને તેઓ બેંકો ચોરી કરે છે તે માટે વળતર!
lorenzo_UniusREI Kingdom@fastwebnet.it

saudi arabia sarki [tsohon goat] a bautawa Allah, fucked, a cikin ass, kamar, to, ka saya, a sha'awa, wani kudi, wanda, Farisiyawa, aka halicce su, daga kome ba? Shi ya sa, da Ubangiji Allah, Mai-iko duka Mahalicci, da yake faruwa ya kashe kamar kare! [ina neman, na kowane gwamnati, kamfani, ma'aikata, typography a duniya] cewa, don Cashing halin kaka bisa, da kuma ƙungiya (management, wata, shafin yanar gizo), [ta wurin waje da bashi aljan, na halitta daga bã kõme ba, da abin bautawa Ba'al Rothschild, IMF mujiya] don ba da damar da ni, na buga, a cikin sunana, Unius Rei, bankin bayanin kula, 1000 by Auriti (Auro), za ka iya ba, ga kowane mutum, a duniya, irin su, ramuwa ga dormant babban birnin kasar, wanda aka rasa, da kuma cewa su sace da Banks.
lorenzo_UniusREI Kingdom@fastwebnet.it

पिछवाड़े में गड़बड़, एक देवता अल्लाह के सऊदी अरब के राजा [पुराने बकरी],, जैसे, आप तो कुछ नहीं से बाहर, ब्याज पर बनाया गया है, जो फरीसियों, एक पैसा, खरीदते हैं? यही कारण है कि प्रभु परमेश्वर, सर्वशक्तिमान निर्माता, एक कुत्ते की तरह आप को मारने के लिए जा रहा है! [मैं देख रहा हूँ किसी भी सरकार, निगम, संस्था, दुनिया में टाइपोग्राफी की] लागत (एक, वेब साइट की, प्रबंधन) टंकण, और संगठनात्मक भुना लिए, [, ऋण दानव की मुद्रा के माध्यम से से बनाया, कि कुछ नहीं, भगवान बाल Rothschild द्वारा आईएमएफ उल्लू], मुझे, प्रिंट की, मेरे नाम में, Unius REI, बैंक नोट, 1000 Auriti (ऑरो) द्वारा, अगर आप इस तरह के रूप में, इस ग्रह पर हर व्यक्ति को, दे सकते हैं अनुमति देने के लिए निष्क्रिय खो गया है, जो राजधानी है, और वे बैंकों चुरा लिया है कि के लिए मुआवजा!
lorenzo_UniusREI Kingdom@fastwebnet.it

Saudi Arabia vaj ntxwv [laus tshis] ntawm ib tug vajtswv Allah, liam, rau hauv nawb, zoo li, koj ces yuav, nyob rau hauv kev txaus siab, ib tug nyiaj, uas, cov neeg Falixais, raug tsim, tawm ntawm ib yam dab tsi? Yog vim li cas, tus Tswv Vajtswv, lub hwjchim uas Tsim peb, yog mus tua koj zoo li ib tug aub! [Kuv tab tom nrhiav rau, ntawm tej nom tswv, corporation, chaw hauj lawm, typography nyob rau hauv lub ntiaj teb no] hais tias, rau cashing nqi typographical, thiab lwm cov kev (kev tswj, ntawm ib tug, web site), [los ntawm lub txiaj ntawm tus nqi dab, tsim los ntawm ntawm tsis muaj dab tsi, los ntawm tus vajtswv Baal Rothschild, IMF tus plas] cia kuv, ntawm cov ntawv luam tawm, nyob rau hauv kuv lub npe, Unius Rei, nyiaj ntawv, los ntawm cov 1000 Auriti (Auro), koj muaj peev xwm muab, rau txhua tus neeg, nyob rau lub ntiaj teb, xws li, them tauj rau dormant capital, uas tau ploj lawm, thiab hais tias lawv stole lub tsev nyiaj!
lorenzo_UniusREI Kingdom@fastwebnet.it

Saudi Arabia eze [ochie ewu] nke chi Allah, iberibe, n'ime ịnyịnya ibu, dị ka, i mgbe izu, ke mmasị, a ego, nke ahụ, ndị Farisii, e kere, nke ihe ọ bụla? Ọ bụ ya mere, Jehova Chineke, Onye Pụrụ Ime Ihe Onye Okike, a na-aga igbu gị dị ka nkịta! [ana m achọ, ọ bụla ọchịchị, Corporation, ewumewu, typography ke ererimbot] na, n'ihi na cashing akwụ ụgwọ typographical, na nzukọ (management, nke a, na ebe nrụọrụ weebụ), [ebe ego nke ụgwọ demon, kee nke ihe, site na chi Baal Rothschild, IMF ikwiikwii] na-ekwe ka m, nke na-ebipụta, m na aha, Unius Olee otú ọ na-akụ na ndetu, site na 1000 Auriti (Auro), ị nwere ike nye, ka ọ bụla onye ahụ, na uwa, dị ka, kwụghachi ya ụgwọ maka dormant isi obodo, nke a furu efu, nakwa na ha zuru anoghi n'ulo oba!
lorenzo_UniusREI Kingdom@fastwebnet.it

saudi arabia king [kambing tua] dari dewa Allah, kacau, ke pantat, seperti, Anda kemudian membeli, dengan bunga, uang, yang, orang-orang Farisi, diciptakan, dari apa-apa? Itu sebabnya, Tuhan Allah, Pencipta Yang Maha Esa, akan membunuh Anda seperti anjing! [saya mencari, dari pemerintah, perusahaan, lembaga, tipografi dalam dunia] bahwa, untuk menguangkan biaya ketik, dan organisasi (manajemen, dari sebuah situs, web), [melalui mata uang setan utang, dibuat dari dari apa-apa, oleh dewa Baal Rothschild, IMF burung hantu] untuk mengizinkan saya, cetak, dalam nama-Ku, Unius REI, catatan bank, dengan 1000 Auriti (Auro), Anda dapat memberikan, kepada setiap orang, di planet ini, seperti, kompensasi untuk modal aktif, yang telah hilang, dan bahwa mereka mencuri Bank!
lorenzo_UniusREI Kingdom@fastwebnet.it

Araib Shádach rí [gabhar d'aois] de Dia Allah, fucked, i asal, cosúil le, leat a cheannach ansin, ar ús, ar airgead, a, na Fairisínigh, cruthaíodh, as rud ar bith? Sin an fáth, an Tiarna Dia, an Cruthaitheoir Almighty, ag dul chun tú a mharú ar nós madraí! [tá mé ag lorg, ar aon rialtas, bardas, institiúid, clóghrafaíocht ar fud an domhain] go, i leith costas typographical, agus eagrúcháin (bainistíocht, de, láithreán gréasáin) cashing, [trí airgeadra an Demon fiach, a cruthaíodh ó na rud ar bith, ag an Baal dia Rothschild, CAI owl] a ligean dom, cló, i mo ainm, Unius Rei, nótaí bainc, 1000 Auriti (Auro), is féidir leat a thabhairt, do gach duine, ar an phláinéid, mar shampla, cúiteamh le haghaidh caipitil díomhaoin, a bheith caillte, agus gur ghoid siad na Bainc!
lorenzo_UniusREI Kingdom@fastwebnet.it

Saudi Arabia konungur [gamla geit] um guð Allah, helvíti, í rass, eins og þú kaupir þá, á vöxtum, að peningar, sem, farísearnir, varst skapaður, út af engu? Þess vegna, Drottinn Guð, þú alvaldi Creator, er að fara að drepa þig eins og hund! [Ég er að leita að, af hvaða ríkisstjórn, fyrirtæki, stofnun, typography í heimi] að fyrir gjaldkeri kostnað prentvillur, og skipulags (stjórnun, á, vef), [gegnum gjaldmiðli skulda, illum búin til úr af ekkert, því guð Baal Rothschild, IMF uglan] að leyfa mér, á prenti, í mínu nafni, Unius REI, peningaseðla, um 1000 Auriti (Auro), sem þú getur gefið, fyrir hvern einstakling, á jörðinni, svo sem, bætur fyrir sofandi fjármagni, sem hefur verið glatað, og að þeir stálu bankarnir!
lorenzo_UniusREI Kingdom@fastwebnet.it

arabia saudita re [vecchia capra] di un dio Allah, scopata, nel culo, come, poi comprare, ad interesse, un denaro, che, i farisei, sono stati creati dal nulla? Ecco perché, il Signore Dio, il Creatore Onnipotente, sta per ucciderti come un cane! [cerco, di qualsiasi governo, società, istituzione, tipografia nel mondo] che, per incassare i costi tipografici, e organizzativi (gestione, di un sito web), [attraverso la valuta del demone debito, creato da di nulla, dal dio Baal Rothschild, FMI gufo] per consentire a me, di stampa, a mio nome, Unius REI, banconote, per 1000 Auriti (Auro), si può dare, ad ogni persona, sul pianeta, come ad esempio, compenso per il capitale dormiente, che sono andati perduti, e che hanno rubato le banche!
lorenzo_UniusREI Kingdom@fastwebnet.it

ಕೋಳಿಯ ಒಳಗೆ, ನಾಶವಾಗಿದ್ದನು ದೇವರು ಅಲ್ಲಾ ಸೌದಿ ಅರೇಬಿಯಾ ರಾಜ [ಹಳೆಯ ಮೇಕೆ],,, ನೀವು ನಂತರ ಇಲ್ಲ, ಬಡ್ಡಿ, ರಚಿಸಲಾಯಿತು, ಫರಿಸಾಯರು, ಒಂದು ಹಣ, ಖರೀದಿ? ಯಾಕೆ ಅಂದರೆ, ದೇವರು ಆಲ್ಮೈಟಿ ಕ್ರಿಯೇಟರ್, ನಾಯಿಯಂತೆ ನೀವು ಕೊಲ್ಲಲು ಹೋಗುತ್ತದೆ! [ನಾನು, ಹುಡುಕುತ್ತಿರುವ ನಾನು ಯಾವುದೇ ಸರ್ಕಾರ, ನಿಗಮ, ಸಂಸ್ಥೆಯು, ವಿಶ್ವದ ಮುದ್ರಣಕಲೆಯ] ವೆಚ್ಚ (ಒಂದು, ವೆಬ್ ಸೈಟ್, ನಿರ್ವಹಣೆ) ಬೆರಳಚ್ಚು, ಮತ್ತು ಸಾಂಸ್ಥಿಕ ನಗದೀಕರಿಸಿದ, [, ಸಾಲ ರಾಕ್ಷಸ ಕರೆನ್ಸಿ ಮೂಲಕ ರಚಿಸಲಾದ, ಎಂದು ಏನೂ, ದೇವರ ಬಾಳನ ರಾಥ್ಸ್ಚೈಲ್ಡ್, ಐಎಮ್ಎಫ್ ಗೂಬೆ], ನನಗೆ, ಮುದ್ರಣ, ನನ್ನ ಹೆಸರಿನಲ್ಲಿ, ವ್ಯವಹಾರದಲ್ಲಿ ರೈ, ಬ್ಯಾಂಕ್ ನೋಟ್ಸ್, 1000 Auriti (ಚಿನ್ನದ) ಮೂಲಕ, ನೀವು ಉದಾಹರಣೆಗೆ, ಗ್ರಹದ ಮೇಲೆ, ಪ್ರತಿ ವ್ಯಕ್ತಿಗೆ ನೀಡುತ್ತದೆ ಅವಕಾಶ ಸುಪ್ತ ಕಳೆದುಹೋಗಿವೆ ಬಂಡವಾಳವಾಗಿ, ಮತ್ತು ಅವರು ಬ್ಯಾಂಕ್ಸ್ ಕಳವು ಪರಿಹಾರ!
lorenzo_UniusREI Kingdom@fastwebnet.it

ស្តេចអារ៉ាប៊ីសាអូឌីត [ពពែចាស់] នៃព្រះព្រះអាឡស់មួយ fucked ទៅក្នុង ass ដូចជាអ្នកទិញបន្ទាប់មកនៅការប្រាក់, ប្រាក់ដែលពួកផារិស៊ីដែលត្រូវបានបង្កើតឡើងចេញពីគ្មានអ្វី? នោះហើយជាមូលហេតុដែលដែលជាព្រះអម្ចាស់ជាព្រះដែលជាកម្មសិទ្ធបញ្ញាពិភពទាំងមូលនឹងសម្លាប់អ្នកបានដូចជាសត្វឆ្កែមួយ! [ខ្ញុំកំពុងស្វែងរកការណាមួយដែលរដ្ឋាភិបាលសាជីវកម្មវិទ្យាស្ថានហ្វុនអក្សរនៅក្នុងពិភពលោក] ថាសម្រាប់ការចំណាយលើ cashing ប្រការនិងអង្គការ (គ្រប់គ្រងវែបសាយត៍បណ្តាញមួយ) [តាមរយៈរូបិយប័ណ្ណបំណុលបិសាចនោះបានបង្កើតពី អ្វីឡើយដោយព្រះ Baal Rothschild, IMF បានតីតុយ] ដើម្បីអនុញ្ញាតឱ្យខ្ញុំនៃការបោះពុម្ពនៅក្នុងឈ្មោះរបស់ខ្ញុំ Unius សេរីចំណាំធនាគារដោយ 1000 Auriti (Auro) អ្នកអាចផ្តល់ឱ្យដើម្បីមនុស្សទាំងអស់នៅលើភពផែនដីដូចជា, សំណងសម្រាប់ដើមទុនអសកម្មដែលត្រូវបានបាត់បង់ហើយថាពួកគេបានលួចធនាគារបាននោះទេ!
lorenzo_UniusREI Kingdom@fastwebnet.it

ຄົນ Saudi ເທດອາຣະເບີຍ [ແບ້ອາຍຸ] ຂອງ Allah ພຣະເຈົ້າ, fucked, ເຂົ້າໄປໃນກົ້ນຂອງ, ເຊັ່ນ, ທ່ານຊື້, ໃນຄວາມສົນໃຈ, ການເງິນ, ເຊິ່ງ, ພວກຟາຣິຊາຍໄດ້, ຖືກສ້າງຕັ້ງຂື້ນ, ອອກຈາກບໍ່ມີຫຍັງ? ວ່າເປັນຫຍັງ, ພຣະຜູ້ເປັນເຈົ້າພຣະເຈົ້າ, ການເພື່ອນ E-ພະຜູ້ເປັນເຈົ້າ, ແມ່ນການຂ້າທ່ານຄືຫມາເປັນ! [ຂ້າພະເຈົ້າສໍາລັບການ, ຂອງລັດຖະບານ, ບໍລິສັດ, ສະຖາບັນ, typography ໃນໂລກ] ວ່າ, ສໍາລັບຄ່າໃຊ້ຈ່າຍລໍ້າລວຍ typographical, ແລະການຈັດຕັ້ງ (ການຄຸ້ມຄອງ, ຂອງເວັບໄຊຕ໌ເປັນ,), [ໂດຍຜ່ານສະກຸນເງິນຂອງເດີນທາງໄປສຶກເປັນຫນີ້ສິນ, ການສ້າງຕັ້ງຈາກຂອງ ບໍ່ມີຫຍັງ, ໂດຍພຣະເຈົ້າພະບາອານ Rothschild, ກອງທຶນສາກົນ owl] ເພື່ອອະນຸຍາດໃຫ້ຂ້າພະເຈົ້າ, ການພິມ, ໃນພຣະນາມຂອງຂ້າພະເຈົ້າ, Unius Rei, ອທະນາຄານ, ໂດຍ 1000 Auriti (Auro), ທ່ານສາມາດໃຫ້, ເພື່ອໃຫ້ທຸກໆຄົນໄດ້, ກ່ຽວກັບການດາວໄດ້, ເຊັ່ນ, ການຊົດເຊີຍສໍາລັບນະຄອນຫຼວງ dormant, ເຊິ່ງໄດ້ຮັບການສູນເສຍ, ແລະວ່າພວກເຂົາເຈົ້າ stole ທະນາຄານໄດ້!
lorenzo_UniusREI Kingdom@fastwebnet.it

rex Arabiae [capram anniculam] dei Allah pussy in asino, sicut vos emere ad usuram pecuniam, quam Pharisaei creavit ex nihilo? Ut quid, Deus, Creator omnipotens, occidere canis est? [i quaero, de imperio, corporis, institutionem, minim est in mundo], quod nulla causa documentorum pecuniae typographicam, et, (procuratio of a web site), [per monetæ de debito illo, daemon, et cum ex nihil per Rothschild Baal, IMF noctuae] permittas me iungat in nomine meo, Uníus Rei ripam notis Auriti a M (Diskografie) tibi licet, omnem hominem in tellure, ut recompensationem sopitam urbem amissa, et furati ripis!
lorenzo_UniusREI Kingdom@fastwebnet.it

Saūda Arābija karalis [vecā kaza] par dievu Allah, fucked, uz ass, piemēram, jūs pēc tam nopirkt, uz procentiem, naudu, kas, farizeji, tika izveidota, no nekā? Tas ir tāpēc, Dievs Tas Kungs, Visuvarenais Radītājs, ir gatavojas nogalināt jums kā suns! [Es meklēju, jebkuras valdības, korporācija, iestāde, tipogrāfija pasaulē], ka, lai cashing izmaksu drukas, un organizatoriskās (vadība, ar, tīmekļa vietnes), [ar valūtas parāda dēmona, kas izveidota no nekas, ko dievs Baal Rothschild, SVF pūce], lai ļauj man, drukāšanas, manā vārdā, Unius REI, naudaszīmes, par 1000 Auriti (Auro), jūs varat sniegt, lai ikviena persona, uz planētas, piemēram, kompensācija par neaktīvā kapitālu, kas ir zaudēti, un ka viņi nozaga bankām!
lorenzo_UniusREI Kingdom@fastwebnet.it

Saudo Arabijos karalius [sena ožka] dievo Allah, fucked, į užpakalį, kaip jūs tada pirkti, už palūkanas, pinigų, kurie, fariziejai, buvo sukurta iš nieko? Štai kodėl Viešpats Dievas, Visagalis Kūrėjas, ketina tave nužudyti, kaip šuo! [aš ieškau, bet vyriausybė, korporacija, institucija, spausdinimas pasaulyje], kad išgryninimo išlaidas spausdinimo ir organizacines (valdymas, kurio, svetainėje), [per skolos demonas valiuta, sukurtas iš nieko, iki dievo Baal Rothschild, TVF pelėda] leisti man, spausdinti, mano vardu, uNIUS REI, banknotai, kurį 1000 Auriti (Auro), galite duoti, kad kiekvienam asmeniui, dėl planetos, pavyzdžiui, kompensacija už ramybės kapitalo, kuris buvo prarastas, ir kad jie pavogė bankai!
lorenzo_UniusREI Kingdom@fastwebnet.it

Саудиска Арабија крал [стара коза] на Бог Аллах, заебана, во газ, како, тогаш купи, во интерес, пари, кои, фарисеите, беа создадени, од ништо? Тоа е причината зошто, Господ Бог, Семоќниот Творец, се случува да те убие како куче! [Јас барам, од која било влада, корпорација, институција, типографија во светот] дека за cashing трошоци печатарските, и организациски (менаџмент, на, веб-сајт), [преку валутата на демонот на долгот, создадени од на ништо, од страна на бог Ваал Ротшилд, ММФ був] за да ми дозволат, од печат, во Мое име, Unius РЕИ, банкноти, од 1000 Auriti (Евро), може да даде, за секој човек, на планетата, како такви, надомест за хибернација капитал, кои биле изгубени, и дека тие украле банки!
lorenzo_UniusREI Kingdom@fastwebnet.it

saudi arabia raja [kambing lama] tuhan Allah, fucked, ke dalam pantat, seperti, anda membeli, dengan faedah, wang, yang, orang-orang Farisi, telah dicipta, daripada apa-apa? Itulah sebabnya, Tuhan Allah Yang Maha Kuasa Pencipta, akan membunuh anda seperti anjing! [saya ingin mencari, mana-mana kerajaan, perbadanan, institusi, tipografi di dunia] bahawa, untuk menunaikan kos tipografi, dan organisasi (pengurusan, daripada, laman web), [melalui mata wang setan hutang, dicipta daripada satu apa-apa, dengan dewa Baal Rothschild, IMF burung hantu] untuk membolehkan saya, cetak, atas nama saya, Unius REI, nota bank, sebanyak 1000 Auriti (Auro), anda boleh memberi, untuk setiap orang, di planet ini, seperti, pampasan bagi modal tidak aktif, yang telah hilang, dan bahawa mereka mencuri Bank!
lorenzo_UniusREI Kingdom@fastwebnet.it

king Għarabja Sawdita [mogħoż qodma] ta 'god Allah, fucked, fil ħmar, bħal, inti mbagħad tixtri, fuq l-imgħax, flus, li, l-Pharisees, ġew maħluqa, ta' xejn? C'est pourquoi, il-Mulej Alla, il-Ħallieq Almighty, se joqtlu inti bħal kelb! [i am tfittex għal, ta 'kull gvern, korporazzjoni, istituzzjoni, tipografija fid-dinja] li, għall cashing ispejjeż tipografiċi, u organizzattivi (ġestjoni, ta', is-sit web), [permezz tal-munita ta 'l-dimostrazzjoni dejn, maħluqa minn ta' xejn, mill-alla Baal Rothschild, IMF kokka] biex jippermettu me, stampati, f'ismi, Unius REI, noti bankarji, minn 1000 Auriti (Auro), inti tista 'tagħti, għal kull persuna, fuq il-pjaneta, bħal, kumpens għall-kapital reqdin, li ġew mitlufa, u li seraq il-Banek!
lorenzo_UniusREI Kingdom@fastwebnet.it

Hauti Arapia kingi [koati tawhito] o te atua Allah, fucked, ki kaihe, rite, ka hoko koutou, i te moni, he moni, i hanga nei e, te Parihi,, i roto i tetahi o? E ai, te Ariki, te Atua, te Kaha Rawa Kaihanga, te haere ki te patu ia koe, ano he kuri! [ahau ka titiro i hoki, o tetahi kāwanatanga, kaporeihana, institution, patotuhinga i roto i te ao] e, tāwhai utu typographical, me te whakahaere (te whakahaere, o te, pae tukutuku), [i roto i te moni o te rewera nama, i hanga i o kahore, i te atua Paara Rothschild, IMF ruru] ki te tuku i ahau, o tā, i roto i toku ingoa, Unius rei, notes pēke, i te 1000 Auriti (Auro), ka taea e hoatu e koe, ki te tangata katoa, i runga i te ao, pēnei i te, utu mo te pane te hohe, i kua ngaro, a ka tahaetia e ratou te Banks!
lorenzo_UniusREI Kingdom@fastwebnet.it

बूड मध्ये, fucked देव अल्लाह सौदी अरेबिया राजा [जुन्या शेळी], जसे, आपण नंतर काहीही बाहेर, व्याज येथे निर्माण झाले, परुशी, एक पैसा, खरेदी? त्या का, प्रभु देव, सर्वसमर्थ क्रिएटर, एक कुत्रा सारखे आपण ठार करणार आहे! [मी शोधत आहे कोणत्याही सरकारी, महापालिकेचे, संस्था, जगात मुद्रणशैली च्या] खर्च (एका, वेबसाईटचा, व्यवस्थापन) टायपोग्राफि संबंधित, आणि संस्थात्मक कॅशिंग साठी, [, कर्ज भूत च्या चलन माध्यमातून च्या तयार, की काहीही, देव बाल Rothschild करून, IMF घुबड], मला, मुद्रण च्या, माझ्या नावाने, Unius REI, बँक नोट्स, 1000 Auriti (Auro) द्वारे, आपण जसे, ग्रहावर, प्रत्येक व्यक्तीस, देऊ शकता परवानगी देणे सुप्त गमावले गेले आहेत जे राजधानी, आणि ते बँका चोरले की भरपाई!
lorenzo_UniusREI Kingdom@fastwebnet.it

илжиг рүү fucked нь бурхан Аллах Саудын Араб хаан [настай ямаа] шиг, та дараа нь ч гарч, хүү нь, бий болсон бөгөөд энэ нь фарисайчууд, мөнгө, худалдан авах? Ийм учраас, Их Эзэн Бурхан, Бүхнийг Чадагч Бүтээгч, нохой шиг чамайг алах гэж байна шүү дээ! [би хайж буй зүйл бол аль ч Засгийн газар, корпораци, байгууллага, дэлхийн Typography нь] зардал (нэг, вэб сайт, менежмент) хэвлэлийн, зохион байгуулалтын cashing нь [өрийн чөтгөрт эзэмдүүлсэн валют замаар нь үүссэн нь юу ч биш, бурхан Баал Ротшилд-аар, ОУВС-гийн үүлө], би, хэвлэх, миний нэрээр Unius REI банкны тэмдэглэл 1000 Auriti (Auro)-аар, та ийм байдлаар манай гариг ​​дээр хүн бүрт өгч чадна зөвшөөрөх унтаа алдсан авсан нийслэл, тэд банкаас хулгайлсан нь нөхөн!
lorenzo_UniusREI Kingdom@fastwebnet.it

गधा मा गडबड, देवता अल्लाह को साउदी अरब राजा [पुराना बाख्रा],, जस्तै, तपाईं त केहि पनि बाहिर, ब्याज मा, सृष्टि भएका थिए, जो फरिसीहरू, एक पैसा,, खरीद? त्यो किन, प्रभु परमेश्वर, सर्वशक्तिमान सृष्टिकर्ता, एक कुकुर जस्तै तपाईं मार्न जाने हो त! [म, देख रहयो कुनै पनि सरकार, निगम, संस्था, संसारमा typography को] लागत (एक, वेब साइट को, व्यवस्थापन) मुद्रण, र संगठनात्मक भुना लागि, [, ऋण दानव को मुद्रा माध्यम को सृष्टि, कि केही, देव बाल Rothschild द्वारा, आईएमएफ उल्लू], मलाई, मुद्रण को, मेरो नाम मा, युनियस REI, बैंक नोटहरू, 1000 Auriti (ओरो) द्वारा, तपाईं जस्तै, ग्रह मा, हरेक व्यक्तिलाई, दिन सक्नुहुन्छ अनुमति निष्क्रिय गरिएको छ गुमाएका थिए जो राजधानी,, र तिनीहरूले बैंक चुरा कि क्षतिपूर्ति!
lorenzo_UniusREI Kingdom@fastwebnet.it

saudi arabia kongen [gammel geit] av en gud Allah, knullet, i rumpa, som du så kjøpe, mot renter, penger, som, fariseerne, ble opprettet, ut av ingenting? Det er derfor, Gud Herren, den allmektige skaper, kommer til å drepe deg som en hund! [Jeg leter etter, av enhver regjering, selskap, institusjon, typografi i verden] at, for innløse kostnader typografiske, og organisatoriske (forvaltning, av en, nettsted), [gjennom valuta av gjelden demon, laget fra av ingenting, av guden Baal Rothschild, IMF ugle] for å tillate meg, av trykk, i mitt navn, UNIUS REI, sedler, etter 1000 Auriti (Auro), du kan på planeten som gir, til hver person,,, kompensasjon for sovende kapital, som har gått tapt, og at de stjal Banker!
lorenzo_UniusREI Kingdom@fastwebnet.it

Саудовская Аравия король [старый козел] бога Аллаха, трахал, в задницу, как, вы затем купить, под проценты, а деньги, которые, фарисеи, были созданы, из ничего? Вот почему, Господь Бог, Всевышний Творец, собирается убить тебя, как собаку! [я ищу, из любого правительства, корпорации, учреждения, типография в мире], что для обналичивания расходы типографские и организационные (управление, из, веб-сайт), [через валюте долга демона, созданная из из ничего, богом Ваал Ротшильд, МВФ сова] не позволить мне, из печати, на мое имя, Unius REI, банкноты, на 1000 Auriti (Auro), вы можете дать, чтобы каждый человек, на планете, такие как, компенсация за покоя капитала, которые были потеряны, и что они украли Банки!
lorenzo_UniusREI Kingdom@fastwebnet.it

saudi arabia rey [vieja cabra] de un dios Alá, jodido, en el culo, como, a continuación, comprar, con intereses, un dinero, que, los fariseos, se crearon, de la nada? Por eso, el Señor Dios, el Creador Todopoderoso, se te va a matar como a un perro! [i estoy buscando, de cualquier gobierno, corporación, institución, la tipografía en el mundo] que, para cobrar los costos tipográficos, y de organización (gestión, de un sitio web), [a través de la moneda del demonio de la deuda, creado a partir de nada, por el dios Baal Rothschild, el FMI lechuza] para permitir que yo, de impresión, en mi nombre, Unius REI, billetes de banco, por 1.000 Auriti (Auro), te puedo dar, a cada persona, en el planeta, tales como, compensación por el capital inactivo, que se han perdido, y que se robaron los bancos!
lorenzo_UniusREI Kingdom@fastwebnet.it

Saudi-Arabien König [alte Ziege] eines Gottes Allah, gefickt, in den Arsch, wie, sie dann zu kaufen, bei Interesse, ein Geld, das die Pharisäer, angelegt wurden, aus dem Nichts? Das ist, warum, Gott der Herr, der allmächtige Schöpfer, wird Sie wie ein Hund zu töten! [ich suche, einer Regierung, Unternehmen, Institution, Typografie in der Welt], dass für die Einlösung Kosten typografische, und organisatorischen (Management, einer, Website), [durch die Währung des Schulden Dämon aus der erstellten nichts, von dem Gott Baal Rothschild, IWF Eule], mir zu erlauben, von Print-, in meinem Namen, unius REI, Banknoten, um 1000 Auriti (Auro), die Sie geben können, zu jeder Person, auf dem Planeten, wie Vergütung für stille Hauptstadt, die verloren gegangen sind, und dass sie die Banken gestohlen!
lorenzo_UniusREI Kingdom@fastwebnet.it

eşek içine becerdin bir tanrı Allah Suudi Arabistan kralı [eski keçi], gibi, o yoktan, faizle, oluşturulan, Ferisiler, bir para, satın al? Bu nedenle, Rab Tanrı, Yüce Yaratıcı, bir köpek gibi seni öldürecek mi! [i arıyorum, herhangi bir devlet, şirket, kurum, dünyada tipografi arasında] maliyetleri (bir web sitesinin, yönetimi) yazım ve örgütsel bozdururken için, [borç iblis para birimi üzerinden ve oluşturulan bu hiçbir şey, tanrı Baal Rothschild tarafından, IMF baykuş], bana, baskı, benim adıma, uNiUs REI, banknotlar, 1000 Auriti (Auro) tarafından, sen gibi, gezegendeki her bir kişi için, verebilir izin uyuyan kaybolmuş sermaye, ve onlar Bankalar çaldığı için tazminat!
lorenzo_UniusREI Kingdom@fastwebnet.it

Questa NON è una testata giornalistica

Questa NON è una testata giornalistica

======



==================

===========================



Posting Date
Artifacts That Challenge Evolution: A Man-Made Cup In Pennsylvanian Coal?February 11, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Hands-Down EvidenceFebruary 7, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Trilobites UnderfootFebruary 4, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Getting A handle On Ancient Dinosaur SightingsFebruary 2, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Perplexing Permian PrintJanuary 28, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: The Willett PrintJanuary 25, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Throughout The Geologic ColumnJanuary 23, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Cro-Magnon ManJanuary 16, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Neanderthal ManJanuary 14, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo ErectusJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Piltdown ManJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo Habilis - ´Handyman´January 7, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Nebraska ManJanuary 4, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: RamapithicusJanuary 2, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: ´Your Little Cousin´ LucyDecember 31, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: The Tuang ChildDecember 28, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: IntroductionDecember 26, 2012
The Model, Episode 4



========

Questa NON è una testata giornalistica

the King Unius Rei

the King Unius Rei
universal brotherhood