Questa NON è una testata giornalistica

Cerca nel blog

Translate

Dio RIBELLI vecchio rincoglionito

CINA & RUSSIA ] Io non sono un evangelizzatore, tutto quello che, io faccio ha un valore politico, perché, io sono già: il Regno di Israele, quindi, nel mio Regno di Israele, potranno entrare tutti gli ebrei e tutti i popoli del mondo! Io sono anche l'esercito del Signore, ed io posso mettere a morte, mio padre, mia madre i miei figli, e tutti gli ebrei che si opporranno alla realizzazione del Regno di Israele! IO SONO UNA ENTITà METAFISICA AUTONOMA! Certo, la feccia dell'INFERNO sono Farisei e Wahhabiti, ma, questo non vuol dire, che io non farò mettere a morte (dai miei ministri angeli) chiunque, si opporrà alle profezie bibliche, per cui io posso diventare per voi la vostra peggiore minaccia, ed il fatto che io vi ho difeso? Questo non vi dovrebbe ingannare circa la mia determinazione, perché, io non ho un problema: 1. sia con le quantità che, 2. con le proporzioni, perché, JHWH ha creato l'Universo dal nulla e quindi non potrebbe mai esistere qualcosa di troppo difficile per me!

CINA & RUSSIA ] la perversione teologica dei FARISEI e dei Wahhabiti è qualcosa di raccapricciante! Anche la teologia cristina nel vertice di questo amore pazzo di Dio JHWH Creatore? è un amore divino folle! Gesù dice: "chi mangia di me vivrà per me!" ed in effetti, noi cristiani siamo veramente dei cannibali rituali, perché, se la Eucaristia ha la forma del pane, ma, in realtà ha la sostanza del Corpo e del Sangue di Cristo! ] e satanisti [ Ora, Farisei e Salafiti, fanno i cannibali in modo reale di persone innocenti, come i bambini! e che anche i salafiti sono cannibali? Questo è stato ampiamente dimostrato in Siria! Per Farisei e Salafiti tutti quelli che non sono come loro sono parificati agli animali!
CINA & RUSSIA ] e che, la Eucaristia ha realmente la forma, ed il profumo ed il sapore del pane (questo è evidente a tutti), ma, che in realtà ha veramente, la sostanza del Corpo e del Sangue di Cristo ] questo è dimostrato dai satanisti cannibali della CIA: in due modi: 1. in tutto il Nuovo Ordine Mondiale, quando loro mimare il sacrificio Eucaristico, cioè, quando fanno 200000 sacrifici umani sull'altare di satana: per maledire, in modo soprannaturale, tutti i popoli del mondo: in generale, ma, per maledire tutti gli ebrei in modo speciale! E quanti colpevoli sono arrestati? circa, tutti questi delitti commessi? nessuno, ZERO (0)! Questi delitti non possono essere puniti, perché la CIA non può punire se stessa! [ 2. Quindi che la Eucaristia è veramente il Corpo ed il Sangue di Cristo è dimostrato anche dalle profanazioni eucaristiche che i satanisti legalizzati da Obama e Bush, LORO commettono in tutto il mondo contro il CORPO DEL SIGNORE!

IN EFFETTI John Kerry è UN SACERDOTE DI SATANA, E MASSONE 322, TESCHIO CON TUTTE LE OSSA DEI PIRATI; UN TIPO MOLTO INTELLIGENTE! NEW YORK, 6 FEB - Nuova incursione del magnate dei media Rupert Murdoch nella campagna elettorale americana. Stavolta per ipotizzare una discesa in campo 'last minute' del segretario di stato John Kerry. NULLA DI MEGLIO DI: DANAL TRUMP, per un ebreo dei media come Rupert Murdoch , che crede nelle profezie di Israele, io dico: se lui spera di entrare in PAradiso: nonostante tutto! E DOPO TUTTO LA POLITICA NON DEVE ESSERE GIUDICATA CON SPIRITO, di passione tipo CALCISTICO!

questa è una menzogna, circa i CURDI, perché ERDOGAN supportando i terroristi moderati (Al-Nursa ECC.. TUTTI I CANNIBALI SALAFITI: prima, ed ISIS dopo) in Siria di fatto ha condannato a morte i Curdi, combattendoli anche  attraverso i Turcomanni! E FIGURIAMOCI SE I CURDI POTEVANO COMBATTERE CONTRO LA TURCHIA, MA, SONO STATI COSTRETTI A FARLO DOPO CHE LA TURCHIA IN COMBUTTA CON GLI ISLAMICI JIHADISTI HA ORGANIZZATO DIVERSI ATTENTATI TERRORISTICI CONTRO I CURDI, addirittura in Turchia: se la NATO e la GERMANIA non punisce Erdogan? i Curdi saranno sterminati! "Anche se i curdi hanno compromesso la posizione interna ed esterna di Erdogan, il presidente turco è stato messo con le spalle al muro quando la Russia è intervenuta nel conflitto siriano dalla parte di Assad," — scrive l'analista. Barkey conclude l'articolo, sostenendo che la politica di Ankara non è più legata alla Turchia, ma è strettamente connessa all'interesse personale e al destino di Erdogan: http://it.sputniknews.com/mondo/20160206/2045986/Turchia-Medioriente-Siria-Curdi-Occidente-Assad-Egitto.html#ixzz3zRUgZira

i massoni sono i più grandi specialisti di ingegneria sociale della storia (per loro stessa ammissione) ed è proprio la verità, dato che, nessuno può contestare che stanno facendo di tutto per distruggere la civiltà ebraico cristiana! MAI ABBIAMO VISTO COMMETTERE TANTI DELITTI IN EUROPA (OMICIDI FEMMICIDI, EUTANASIA, ABORTI, ANARCHIA, BULLISMO, MATERIALISMO, CORRUZIONE, divorzi, usurocrazia, suicidi, ecc.. ): LA STRUTTURA SOCIALE DEL NOSTRO POPOLO è DISASTRATA: IN MANIERA DIRETTAMENTE PROPORZIALE AI DIRITTI CIVILI(che il matrimonio è un diritto naturale: di tutti i figli che possono nascere dal buco del culo di OBAMA) CHE, giustamente VENGONO IMPARTITI AI GAY! CHE QUESTI DIRITTI CIVILI NON SONO UN MALE IN SE, SE NON FOSSERO SUPPORTATI DA UNA IDEOLOGIA DARWIN GENDER CHE è UNA TEOSOFIA SATANICA! Giornalista belga molestata in diretta a Colonia - VIDEO, Palpeggiata da due uomini, un 17enne si presenta in commissariato

"NESSUNO ABBOCCA" ] [ cosa è questa storia che per te Hillary Clinton è una truffa? "Guardate la candidatura di Hillary che, sta sempre piu' affondando", scrive Murdoch su Twitter. "Nessuno abbocca, molti più problemi stanno arrivando dalle email. E LO SANNO TUTTI CHE KERRY è UN SACERDOTE DI SATANA! magnate dei media Rupert Murdoch io ti ho sempre fatto del bene in tutti questi anni, ma, tutti lo possono vedere tu sei il nemico del REGNO DI ISRAELE!

magnate dei media Rupert Murdoch ] è ARRIVATO IL MOMENTO CHE, NOI DICIAMO AL MONDO LE COSE COME STANNO VERAMENTE [ 1. abbiamo i sionisti (veri satanisti del Talmud) per realizzare lo Stato Massonico di ISRAELE (ingrassa il maiale per la macellazione, PERCHé VIENE VELOCEMENTE: la Shoah di tutti gli israeliani) che, lo sanno tutti che lo Stato Massonico di Israele, che è una falsa democrazia, senza sovranità monetaria (come tutte le Democrazie del mondo) sono esprerienze transitorie temporali: una truffa monetaria! 2. ed abbiamo i sionisti della Torà per il Regno di ISRAELE e per la Torà soltanto, che, soltanto loro sono i veri santi! [ magnate dei media Rupert Murdoch ] TU SEI IL NEMICO

e perché i demoni alieni collaborano con la CIA (i sacerdoti di satana)? è chiaro: e tutto quello che viene messo in formato elettronico? può essere intercettato! e all'occorrenza ogni telefono nel mondo può diventare, un microfono ambientale della CIA... e anche molto di più, come nel caso mio, dato che esistono anche le connessioni neuronali aliene! Che qualcuno pensa erroneamente che, io sono un Santo di Dio, un mistico o un carismatico ed invece non è vero: perché quasi certamente mi sono state messe delle connessioni neuronali aliene nel cervello! Quindi la CIA è fuori controllo della Amministrazione OBAMA! Quindi, la CIA ha portato sull'altare di satana tutti i cinesi che sono spariti con l'aereo della MALESIA, Quindi, tutte le BASI USA all'estero sono gestite dai satanisti, e sono fuori controllo del criminale Governo USA! Esercito e MArina di USA UE, Francia e Germania e UK, rispondono agli ordini della CIA e non dei loro governi di appartenenza! la NATO quindi è una minaccia planetaria fuori controllo dalla politica!

magnate dei media Rupert Murdoch ] dobbiamo dire a tutti, circa, tutti i cadaveri che, i sacerdoti di Satana della CIA, mi hanno mostrato in youtube, prima che youtube fosse trasformato in una truffa per colpa mia? Io ho visto cataste di mani e di piedi mozzate che, erano i satanisti che sono spariti nel nulla! Perchè, soltanto la CIA può sapere quante persone spariscono negli USA, dato che un satanista sparisce nel sommerso, molti anni prima, e per anni non ha più contatti con la società civile, e nessuno, quindi, può intercettare la sua esistenza nel caso in cui viene a sparire! è chiaro i FARISEI come Bush 322 Kerry, laVey, AIPAC Globalisti, SpA FED, ecc.. loro hanno fatto tutto questo male agli USA! .. ed ovviamente, tu sei innocente perché tu non sai queste cose!
magnate dei media Rupert Murdoch ] ti ricordi quando 7 anni fa, io ti insultai dicendo che, tu eri MARDUCK god il demonio? POI tu mi hai rimproverato e noi siamo diventati amici! IN tutti questi anni io ti ho custodito! NO! NON è VERO: TU NON POTRESTI MAI ESSERE MIO AMICO, PERCHé TU SEI IL NEMICO DEL REGNO DI ISRAELE

my holy JHWH ] è ormai diventato impossibile salvare il genere umano, senza disintegrare gli USA! Il Satanismo ha impregnato le istituzioni USA e presto impregnerà anche tutti i Governi del mondo!

con il Cookie del ilfattoquotidiano.it, mi si blocca sempre il computer, la CIA 666 è pregata di non boicottare questo sito: grazie ] IO HO SOLTANTO IL SISTEMA OPERATIVO WINDOWS10 DI CUI HO DISATTIVATO TUTTE LE OPZIONI AGGIUNTIVE ED ACCESSORIE, E LA LEGA ARABA è DIVENTATA UN GOVERNO UNIC A GUIDA SAUDITA SOTTO IL CONTROLLO DELLA CIA, PER UCCIDERE EUROPA RUSSIA E ISRAELE E ISLAMIZZARE AFRICA, E POI, NON CI DOBBIAMO MERAVIGLIARE SE IN INDIA, E IN TUTTO IL MONDO SONO DIVENTATI CATTIVI! [ Giulio Regeni era uno studioso scomodo, da tenere sott’occhio, da sorvegliare, e perfino punire, visto come sono andate le cose. Era scomodo, dava fastidio, perché si occupava di quei soggetti di cui nessuno vuole più parlare: i lavoratori. Sono decenni che, a livello globale, si producono tonnellate di libri e articoli per convincerci che i lavoratori non esistono più, che il lavoro è morto, perché ora siamo tutti “collaboratori” felici dei padroni…pardon, dei “datori di lavoro”.  Scrivere dei lavoratori oggi, dei loro diritti, del loro sfruttamento e delle loro lotte e scioperi significa, prima di tutto, essere emarginati dal cosiddetto “mondo accademico” (salvo rare eccezioni, ovviamente) che preferisce, nella migliore delle ipotesi, disquisire di aria fritta, piuttosto che contribuire alla comprensione o alla trasformazione della realtà. Ma in questo mondo, piombato nella più grave crisi economica e politica della sua storia, scrivere dei lavoratori significa anche attirare l’attenzione delle polizie e dai servizi segreti di mezzo mondo. In Egitto più che altrove. Perché in nessun altro paese  del mondo si sono registrate mobilitazioni operaie così imponenti e vaste come nell’Egitto degli ultimi anni, prima, durante e dopo la sollevazione del 2011, fino a quando non è scesa la notte con il colpo di stato del generale al-Sisi, “amico personale” di Matteo Renzi. Checché ne dicano i fan della “rivoluzione Facebook”, quel che è successo in Nord Africa e in Medio Oriente, nel 2011, è stata una gigantesca mobilitazione sociale e operaia per chiedere giustizia sociale, eguaglianza, dignità. Non si chiedeva cioè soltanto un cambio di governo per far funzionare meglio il capitalismo (come ci hanno spiegato da questa parte del mondo), si chiedeva molto di più, si voleva una società e un mondo migliore, più giusto, a misura di lavoratore. Per avere una conferma di ciò basterebbe osservare quel che è accaduto in Tunisia qualche giorno fa, dove migliaia di giovani, poveri, lavoratori e disoccupati sono tornati a far tremare le strade e le piazze tunisine, chiedendo giustizia sociale.  Per capire questa banale verità, che viene sistematicamente occultata dai media e dai politici, basterebbe leggere gli scritti di Giulio Regeni, in cui si racconta di questa vitalità, di questa voglia di lotta mai sopita dei lavoratori e delle lavoratrici egiziani, dittatura o non dittatura, al-Sisi o non al-Sisi. Giulio è morto per questo, perché era un vero ricercatore, uno di quelli che vogliono andare a fondo alle cose, che non si accontentano di argomenti facili per assicurarsi una carriera sprint, uno di quelli che vogliono essere protagonisti, con i loro studi, della trasformazione radicale della società. Giulio voleva rappresentare coloro che vogliono nasconderci, a tutti i costi: i lavoratori. Pensateci un attimo: come è possibile che ogni volta che in tv si parla dei paesi arabi non ci mostrano mai i volti delle persone comuni nel contesto della loro vita quotidiana? Com’è possibile che non riusciamo mai a leggere articoli sui lavoratori e sulle lavoratrici in Egitto, in Tunisia, in Siria? Eppure sono milioni. Eppure sono la maggioranza. Come qui da noi. Chi ha battuto le strade del Cairo, chi ha visto all’opera gli apparati di sicurezza egiziani, chi ricorda i teppisti organizzati e mandati in piazza o nelle fabbriche a picchiare manifestanti o scioperanti, chi ha amici egiziani che sono scomparsi o finiti in galera, in Egitto così come in Tunisia o in Yemen, magari dopo aver subito processi farsa, non ha difficoltà  a comprendere quel che è accaduto a Giulio. Noi sappiamo chi sono i mandanti del suo assassinio. E sappiamo che hanno amici molto influenti qui da noi. Ciao, Giulio!
http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/02/05/giulio-regeni-il-ricercatore-scomodo-da-sorvegliare-e-perfino-punire/2435582/
con il Cookie del ilfattoquotidiano.it, mi si blocca sempre il computer, la CIA 666 è pregata di non boicottare questo sito: grazie ] IO HO SOLTANTO IL SISTEMA OPERATIVO WINDOWS10 DI CUI HO DISATTIVATO TUTTE LE OPZIONI AGGIUNTIVE ED ACCESSORIE, E LA LEGA ARABA è DIVENTATA UN GOVERNO UNICO DI SATANISTI, A GUIDA SAUDITA SOTTO IL CONTROLLO DELLA CIA, PER UCCIDERE: EUROPA RUSSIA E ISRAELE E ISLAMIZZARE AFRICA, E POI, NON CI DOBBIAMO MERAVIGLIARE SE IN INDIA, E IN TUTTO IL MONDO SONO DIVENTATI CATTIVI! [ Giulio Regeni era uno studioso scomodo, da tenere sott’occhio, da sorvegliare, e perfino punire, visto come sono andate le cose. Era scomodo, dava fastidio, perché si occupava di quei soggetti di cui nessuno vuole più parlare: i lavoratori. Sono decenni che, a livello globale, si producono tonnellate di libri e articoli per convincerci che i lavoratori non esistono più, che il lavoro è morto, perché ora siamo tutti “collaboratori” felici dei padroni…pardon, dei “datori di lavoro”. Scrivere dei lavoratori oggi, dei loro diritti, del loro sfruttamento e delle loro lotte e scioperi significa, prima di tutto, essere emarginati dal cosiddetto “mondo accademico” (salvo rare eccezioni, ovviamente) che preferisce, nella migliore delle ipotesi, disquisire di aria fritta, piuttosto che contribuire alla comprensione o alla trasformazione della realtà. Ma in questo mondo, piombato nella più grave crisi economica e politica della sua storia, scrivere dei lavoratori significa anche attirare l’attenzione delle polizie e dai servizi segreti di mezzo mondo. In Egitto più che altrove. Perché in nessun altro paese del mondo si sono registrate mobilitazioni operaie così imponenti e vaste come nell’Egitto degli ultimi anni, prima, durante e dopo la sollevazione del 2011, fino a quando non è scesa la notte con il colpo di stato del generale al-Sisi, “amico personale” di Matteo Renzi. Checché ne dicano i fan della “rivoluzione Facebook”, quel che è successo in Nord Africa e in Medio Oriente, nel 2011, è stata una gigantesca mobilitazione sociale e operaia per chiedere giustizia sociale, eguaglianza, dignità. Non si chiedeva cioè soltanto un cambio di governo per far funzionare meglio il capitalismo (come ci hanno spiegato da questa parte del mondo), si chiedeva molto di più, si voleva una società e un mondo migliore, più giusto, a misura di lavoratore. Per avere una conferma di ciò basterebbe osservare quel che è accaduto in Tunisia qualche giorno fa, dove migliaia di giovani, poveri, lavoratori e disoccupati sono tornati a far tremare le strade e le piazze tunisine, chiedendo giustizia sociale. Per capire questa banale verità, che viene sistematicamente occultata dai media e dai politici, basterebbe leggere gli scritti di Giulio Regeni, in cui si racconta di questa vitalità, di questa voglia di lotta mai sopita dei lavoratori e delle lavoratrici egiziani, dittatura o non dittatura, al-Sisi o non al-Sisi. Giulio è morto per questo, perché era un vero ricercatore, uno di quelli che vogliono andare a fondo alle cose, che non si accontentano di argomenti facili per assicurarsi una carriera sprint, uno di quelli che vogliono essere protagonisti, con i loro studi, della trasformazione radicale della società. Giulio voleva rappresentare coloro che vogliono nasconderci, a tutti i costi: i lavoratori. Pensateci un attimo: come è possibile che ogni volta che in tv si parla dei paesi arabi non ci mostrano mai i volti delle persone comuni nel contesto della loro vita quotidiana? Com’è possibile che non riusciamo mai a leggere articoli sui lavoratori e sulle lavoratrici in Egitto, in Tunisia, in Siria? Eppure sono milioni. Eppure sono la maggioranza. Come qui da noi. Chi ha battuto le strade del Cairo, chi ha visto all’opera gli apparati di sicurezza egiziani, chi ricorda i teppisti organizzati e mandati in piazza o nelle fabbriche a picchiare manifestanti o scioperanti, chi ha amici egiziani che sono scomparsi o finiti in galera, in Egitto così come in Tunisia o in Yemen, magari dopo aver subito processi farsa, non ha difficoltà a comprendere quel che è accaduto a Giulio. Noi sappiamo chi sono i mandanti del suo assassinio. E sappiamo che hanno amici molto influenti qui da noi. Ciao, Giulio!
http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/02/05/giulio-regeni-il-ricercatore-scomodo-da-sorvegliare-e-perfino-punire/2435582/

Il sospetto di torture per 36 ore [ Giulio Regeni è STATO UCCISO DAL REGIME SAUDITA SALAFITA WAHHABITA EGIZIANO ] ISRAELE è FOTTUTO! [ Giulio, stando alla  ricostruzione del quotidiano online, è stato fermato il 25 gennaio, quinto anniversario delle proteste di piazza Tahrir, insieme ad una quarantina di oppositori dell’attuale governo. Poco dopo è stato trasferito con tutti gli altri in una caserma della polizia o in una delle sedi del Mukhabarat. Visto che parlava l’arabo, è possibile che sia stato ritenuto “in grado di rispondere alle domande” e quindi di “fornire nomi e informazioni” sulle altre persone che si trovavano insieme a lui. Di qui l’interrogatorio e le violenze, andate avanti per almeno 36 ore, forse due giorni. [ Le tante piste di indagine ] La prima segue è quella del lavoro di Regeni e dei suoi rapporti con l’opposizione al regime di Al Sisi. Il giovane, secondo questa pista, sarebbe stato catturato perché rivelasse l’identità delle sue fonti. Scoprire chi gli avesse passato le informazioni contenute nei suoi articoli pubblicati sotto pseudonimo sull’agenzia Nena news — specializzata sui temi del Medio Oriente — e in parte ripresi dal quotidiano Il Manifesto. Individuare la “rete” di amici e conoscenti che lo aiutava nelle sue ricerche sul sindacato. Ma non è la sola. Secondo l’Huffington Post, i responsabili vanno cercati “negli ambienti più oscuri e violenti della polizia politica o dei servizi segreti egiziani, il famigerato Mukhabarat”, che avrebbero agito all’insaputa del presidente. Forse per screditare lo stesso regime, per sabotare le relazioni con l’Italia e il ruolo di Roma nel negoziato libico, è una delle ipotesi. Non è esclusa, infine, quella di un atto di terrorsimo. [ In Italia è polemica politica ] I rapporti Italia-Egitto diventano oggetto di polemica. A sollevarla è una nota congiunta di deputati e senatori M5S delle commissioni Esteri di Camera e Senato, che accusano: “Il nostro governo si sta barcamenando nel completo imbarazzo, perché questo tragedia è il prezzo che l’Italia paga a causa dei rapporti tra Matteo Renzi e il generale Al-Sisi. Ora vogliamo la verità”. Si segnala anche la nota del senatore leghista Calderoli che evoca “l’invasione islamica” mentre Gianluca Pini, componente del Comitato Permanente sui Diritti Umani, chiedendo al governo di riferire attacca “l’incapacità del governo italiano di rapportarsi con l’Egitto per accertare la verità”. Stefano Maullu (FI), europarlamentare, che chiede al governo un atteggiamento più duro con l’Egitto. http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/02/06/regeni-autopsia-ucciso-con-un-colpo-alla-testa-sul-corpo-segni-di-violento-pestaggio/2438086/

SAUDI ARABIA ] [ tu non potrai mai giustificare i tuoi delitti di oggi, con i delitti che altri hanno fatto ieri (storico) contro di te, perché, i colpevoli sono già stati puniti dal giudizio di Dio, che, quello stesso giudizio, proprio ora incombe contro di te!
MAMMA LI TURCHI
Soltanto colui che, si sottrae alla presa, fame, desiderio, della sua stessa concupiscienza o desiderio (carma), può comprendere la soprannaturale razionalità e intelligenza del peccato stesso, per potersi sottrarre ad esso razionalmente! Tu non puoi sottrarti alla curiosità del peccato (finché il peccato rimane un mistero per te), se, quindi non lo comprendi il peccato, razionalmente, sia nelle sue dinamiche che, nelle sue esigenze distruttive, tu ne sarai sempre sua vittima! MAOMETTO INVECE è STATO TOTALMENTE DOMINATO DALLA SOPRANNATURALE e RaZIONALITà logica religiosa del PECCATO! Quindi, tu senti dentro di te, tutto il fascino attrattivo del peccato, ma ne razionalizzi le finalità e gli scopi, poi, con un atto deliberato della tua volontà, tu ti sottrai ad esso, certo, tu ti puoi sottrarre ad esso, perché la natura divina che è stata attivata in te, dalla fede agnostica, ti rende possibile tutto questo, tuo potenziale dominio sulla natura soprannaturale e spirituale del peccato! Quindi soltanto una fede nella trascendenza universale del valore laico, anche se di tipo speculativo agnostico e razionale, ti può far vincere la dominazione del peccato dentro di te, ma, il suo fascino attrattivo e corruttivo? non ti abbandoneranno mai!
MAMMA LI TURCHI
VOI STATE ANDANDO A FARE, velocemente, TUTTE LE VOSTRE RIVENDICAZIONI A SATANA! perché, io sono la legge naturale del Decalogo di Mosé, in chiave laica e razionale! ma, Voi siete dei pervertiti sessuali che, voi fate all'amore dal buco del culo, o siete dei clericali che castrate coattivamente i preti, ecc.. ecc.. ! E se, voi non sapete capire la legge naturale, come potete capire le cose di Dio? e chi di voi ha il coraggio di contestarmi razionalmente, su un piano razionale? VOI SIETE SOLTANTO DEI MALEDETTI MALEFICATI, LA VOSTRA ROVINA? è INEVITABILE!
MAMMA LI TURCHI

EPPURE LA METAFISICA: UMANISTICA, UNIVERSALE, PERSONALISTICA, E POLITICA DI UNIUS REI? è PURAMENTE UNA METAFISICA RAZIONALE OGGETTIVA, E VOI POTETE SFIDARLO UNIUS REI, SE VOI AVETE UNA GIUSTIZIA ED UNA LOGICA RAZIONALE SUPERIORE ALLA SUA! ma, se nel momento del giudizio, tu vieni trasfigurato e entri in possesso della scienza infusa, a che tipo di contestazione ti potresti abbandonare? soltanto sul piano naturale, dopo il diluvio universale, noi abbiamo perso il gigantismo, perché, al pari della sua massa attuale, il nostro pianeta aveva un diametro più piccolo, ed aveva il doppio dell'ossigeno, quasi il doppio di pressione, 40 volte il campo magnetico attuale, ecc.. ecc.. quindi, soltanto sul piano biologico alla nascita noi perdiamo il 50% delle cellule del nostro cervello, eppure, una maggiore intelligenza agli uomini prediluviani, non impedì loro di divenire rapidamente più cattivi di noi, ecco perché, la soluzione ai nostri problemi, non può essere soltanto una soluzione puramente razionale, dato che il peccato è soprannaturale!
MAMMA LI TURCHI

di fronte al giudizio di Dio, tutti si rimane ammutoliti, impietriti: perché, l'amore INFINITO di Dio è sempre stato con noi, in noi ed interno, nel nostro più profondo di noi, ma, noi non lo abbiamo voluto vedere, e non abbiamo voluto interagire con questo amore, non lo abbiamo vissuto, e non abbiamo permesso di farlo vivere agli altri: perché, noi siamo deliberatamente cattivi! I migliori tra di noi scenderanno nel purgatorio consumati dalla fiamma del rimorso!
MAMMA LI TURCHI

tu stai per cadere nell'inferno! ] [ difenditi dal peccato se puoi! ma, soltanto pochi uomini nel mondo, possono difendersi dal peccato, perché, la natura del peccato è soprannaturale! Ecco perché, tutti i vigliacchi predestinati all'inferno, o negheranno la esistenza di Dio, oppure, seguiranno la ipocrisia di una religione! MA, LO SCOPO DELLA TUA VITA è AVERE una RELAZIONE domestica continuativa, con DIO, con LUI un personale rapporto! ECCO PERCHé TU SEI STATO MALEDETTO E MALEFICATO DALLA TUA IDEOLOGIA o DALLA TUA RELIGIONE! tu stai per cadere nell'inferno!
MAMMA LI TURCHI
Obama e tutti i Capi di Stato? sono soltanto delle Comparse, degli attori sul teatro del Nuovo ORDINE Mondiale, la NATO e la CIA, sono il braccio militare, del SpA FMI: questo è il sistema massonico! PREPARATE LA VOSTRa ANIMA MALEDETTA E MALEFICATA, PER IL GIUDIZIO DI DIO: presto morirete tutti!
MAMMA LI TURCHI
ok! preparatevi a fare la morte delle bestie adesso! perché gli animali hanno più dignità di voi! ECCO PERCHé, IN OBBEDIENZA ALLA TORà, NON FARANNO UN PECCATO I FARISEI ED I LORO SALAFITI, QUANDO INIZIANDO DA ISRAELE, LORO STERMINERANNO ANCHE TUTTI GLI ALTRI POPOLI DEL MONDO!
MAMMA LI TURCHI
veniamo ora al crimine ideologico della teoria del GENDER, che è anch'esso: una derivazione della teoria evoluzionista! ] 1. non ci sono tracce di sedimenti organici, e neanche di meteoriti tra una era geologica e l'altra, 2. la formula per calcolare le ere geologiche è una "convenzione dogmatica" di questa formula a sette incognite, o sette dati inevitabili? se ne conoscono soltanto due di dati, quindi 5 dati, sono acquisiti pari a zero (0) per convenzione! quindi, A GRANULOMETRIA VARIABILE LE STRATIFICAZIONI DEL NOSTRO PINETA POSSONO ESSERE SOLTANTO Dei DEPOSITI ALLUVIONALI, CHE TESTIMONIANO DI UN DILUVIO UNIVERSALE!
MAMMA LI TURCHI
anché qui, in questo documento: si arriva alla bestialità di credere legittime le tasse, ma, se il popolo non venisse derubato della sua sovranità monetaria? non ci potrebbero più essere tasse in tutto il mondo! ] [ [ Programma http://www.magdicristianoallam.it/programma/
==============
Io sono un sionista per il Regno di ISRAELE e per le profezie bibliche, ovviamente questo distruggerà il potere di goldman sax ] ABOUT [ Pubblicato il 04 feb 2016 http://www.DavidDuke.com ( This Documentary - 98 % Positive Rating! -- Proof that people recognize truth when they finally hear it !) Former Republican Member of the House of Representatives-LA Dr. David Duke discusses Donald Trump, The Zionist control over the candidates of both parties for President of the United States and the possibility that Donald Trump could be the first President in our lifetimes who puts America First! This one took a lot of research and work. It is a fascinating question. All I know is the tribalist Zio Establishment hates Donald Trump and that he says things that no one has dared to say since I was in the House of Representatives in LA... It is about time the rest of the country is catching up with what I was saying 25 years ago!
https://www.youtube.com/watch?v=EOIeJiKZLJA&feature=em-subs_digest
==============================
Germany: Over 100 ISIS sleeper cells made up of Muslim "migrants" Rebel Media https://www.youtube.com/watch?v=rk-Qmxy3z2A&list=TLpH3vmrOoi7owNjAyMjAxNg Pubblicato il 06 feb 2016 Simon Kent of Breitbart London tells Ezra Levant that according to German intelligence, there are over 100 ISIS terrorist sleeper cells in the country, comprised in part of Muslim "migrants." Evidence suggests that many are being radicalized in refugee centers. MORE germany_100_isis_sleeper_cells_muslim_re­fugees
http://www.Facebook.com/JoinTheRebel
http://www.Twitter.com/TheRebelTV
Trudeau’s Liberals MUST halt plans to bring in thousands of Syrian refugees
until they can guarantee the safety of the Canadian people.
SIGN THE PETITION at http://www.therebel.media/refugeepause
=====================
CHI HA PORTATO I TERRORISTI SHARIA IN SIRIA? 666 CIA E LEGA ARABA SHARIA LO HANNO FATTO! LORO DEVONO ESSERE INCRIMINATI DALLA COMUNITà INTERNAZIONALE PER GENOCIDIO E NAZISMO! LA LEGA ARABA è UN NAZISMO INCUBO IN CUI NESSUN CRISTIANO POTREBBE VIVERE: LA LEGA ARABA E I SUOI DELLA NATO DISTRUGGERANNO IL GENERE UMANO ED OGNI DIRITTO UMANO, CHE ONU NON RISPETTA PIù! ! El Parlamento Europeo ha reconocido este jueves los asesinatos en masa cometidos por el Estado Islámico como delitos de “genocidio, crímenes de guerra y crímenes contra la humanidad”. Por primera vez, se habla de “genocidio” contra cristianos, yazidíes y otras minorías étnicas y religiosas. La declaración es un cambio significativo en la retórica institucional sobre la realidad de lo que está pasando en las ciudades de Iraq, Siria y Libia asoladas por la organización terrorista. Puedes leer aquí la declaración aprobada este jueves por la Eurocámara. [En inglés] El Parlamento llama a los Estados miembros de la Unión a llevar “protección y ayuda, incluida la protección militar” a las comunidades amenazadas en los países afectados por la expansión del Estado Islámico. La calificación como “genocidio, crímenes de guerra y crímenes contra la humanidad” es significativa, además, porque será la base para poder emprender una persecución penal de los yihadistas por encima de las fronteras nacionales y sin posibilidad de prescripción de sus crímenes. En concreto, el Parlamento Europeo “pide a los miembros del Consejo de Seguridad de la ONU que apoyen una remisión a la Corte Penal Internacional”, y los invita a tomar medidas para que el terror del Estado Islámico sea “reconocido como genocidio” en esa Corte de Justicia. Europa está reconociendo que el de cristianos, yazidíes, musulmanes chiíes y otros grupos étnicos y religiosos perseguidos por el Estado Islámico es uno de los cinco genocidios que han sido calificados como tales, desde la perspectiva del nuevo Derecho Penal internacional. El Parlamento Europeo le dice al mundo que los crímenes del Estado Islámico tienen que estar en la misma categoría del horror y de la respuesta penal que el exterminio planificado del pueblo armenio por los turcos durante la Primera Guerra Mundial; el de los judíos por el régimen nazi durante la Segunda; el de tutsis y hutús en la Guerra de Ruanda, o el de los musulmanes kosovares en la Guerra de Los Balcanes. Para el Centro Europeo para la Ley y la Justicia, que ha abogado por esta resolución a través de iniciativas ciudadanas como la petición de CitizenGo.org, firmada por cien mil personas, el acuerdo adoptado este jueves por el Parlamento es “un paso importante en la condena de los crímenes cometidos por el Estado Islámico y en la lucha contra su ideología”. Los terroristas del Estado Islámico tendrán su Juicio de Nuremberg, si la acertada doctrina del Parlamento Europeo se consolida en la Comunidad Internacional. Por mucho que haya que esperar para que llegue ese día, por muchas que sean las atrocidades que los bárbaros puedan cometer aún en Oriente Medio y en Occidente, lo que Europa le está diciendo a los criminales con esta valiosa resolución es que su genocidio no prescribirá jamás, y los autores serán juzgados tarde o temprano.– V. Gago [Con información de Actuall; International Business Times, y European Centre for Law and Justice, en inglés] Il Parlamento europeo ha riconosciuto Giovedi gli omicidi di massa commessi dallo Stato Islamico come crimini di "genocidio, crimini di guerra e crimini contro l'umanità." Per la prima volta si parla di "genocidio" contro i cristiani, yazidi e altre minoranze etniche e religiose. L'affermazione è un significativo cambiamento nella retorica istituzionale alla realtà di ciò che sta accadendo nelle città di Iraq, Siria e Libia devastate dalla organizzazione terroristica. Si può leggere la dichiarazione adottata il Giovedi dal Parlamento europeo qui. [English] Il Parlamento ha invitato gli Stati membri dell'Unione a prendere "protezione e assistenza, compresa la protezione militare" alle comunità minacciate nei paesi colpiti dalla espansione dello Stato Islamico. Qualifica di "genocidio, crimini di guerra e crimini contro l'umanità" è significativa anche perché sarà la base per intraprendere un procedimento penale dei jihadisti oltre i confini nazionali, senza possibilità di prescrivere i loro crimini. In particolare, il Parlamento europeo "invita i membri del Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite per sostenere un deferimento alla Corte penale internazionale", e li invita a prendere le misure a che il terrore dello Stato Islamico è "riconosciuto come genocidio" in quel Court.
L'Europa sta riconoscendo che i cristiani, yazidi, musulmani sciiti e altri gruppi etnici e religiosi perseguitati dallo Stato Islamico è una delle cinque genocidi che sono stati classificati come tali, dal punto di vista del nuovo diritto penale internazionale. Il Parlamento europeo dice al mondo che i crimini dello Stato Islamico devono essere nella stessa categoria di orrore e risposta penale rispetto programmate del popolo armeno da parte dei turchi durante la prima guerra mondiale di sterminio; gli ebrei da parte del regime nazista durante la seconda; i Tutsi e Hutu nella guerra ruandese, o di kosovari musulmani nella guerra dei Balcani. Per il Centro europeo per la legge e la giustizia, che ha chiesto presente risoluzione attraverso iniziative di cittadini come richiesta CitizenGo.org, firmato da un centinaio di migliaia di persone, la risoluzione adottata oggi dal Parlamento è "un passo importante la condanna dei crimini commessi dallo Stato islamico e la lotta contro la loro ideologia. " I terroristi dello Stato Islamico hanno il loro processo di Norimberga, in caso di successo la dottrina del Parlamento europeo è consolidata nella comunità internazionale. Per quanto devo aspettare per quel giorno, tuttavia molte le atrocità che i barbari potrebbero ancora rendere il Medio Oriente e in Occidente, l'Europa sta dicendo criminali con questa preziosa risoluzione è che il genocidio non prescrive mai, e gli autori saranno giudicati prima o temprano.- V. Gago, [Con le informazioni da Actuall; International Business Times e Centro europeo per il diritto e la giustizia, in inglese]
===========================
5 Indicators of an Evil and Wicked Heart [ IO NON HO UN PROBLEMA CONTRO LA TUA RELIGIONE O CONTRO IL TUO AGNOSTICISMO ( PERCHé SOLTANTO UN CORROTTO POTREBBE ESSERE ATEO ) MA, IN OGNI MODO, SE TU NON CORRISPONDERAI, ALLA ESIGENZE MORALI DELLA VERA PAROLA DI DIO: LA BIBBIA DEI CRISTIANI (codice giuridico del Regno di DIO)? LA TUA ANIMA ANDRà PERDUTA! ANCHE SE, IO COME POLITICO UNIVERSALE IO NON HO UN PROBLEMA A GOVERNARE LE  ANIME DANNATE, PERCHé COME TUTTI SANNO IO SONO LA LIBERTà DI COSCIENZA DELLA LEGGE NATURALE! Association of Biblical Counselors. The Association of Biblical Counselors (ABC) exists to encourage, equip, and empower people everywhere to live and counsel the Word, applying the Gospel to the whole experience of life. by Leslie Vernick, As Christian counselors, pastors and people helpers we often have a hard time discerning between an evil heart and an ordinary sinner who messes up, who isn’t perfect, and full of weakness and sin.
I think one of the reasons we don’t “see” evil is because we find it so difficult to believe that evil individuals actually exist. We can’t imagine someone deceiving us with no conscience, hurting others with no remorse, spinning outrageous fabrications to ruin someone’s reputation, or pretending he or she is spiritually committed yet has no fear of God before his or her eyes.
The Bible clearly tells us that among God’s people there are wolves that wear sheep’s clothing (Jeremiah 23:14; Titus 1:10; Revelations 2:2). It’s true that every human heart is inclined toward sin (Romans 3:23), and that includes evil (Genesis 8:21; James 1:4). We all miss God’ mark of moral perfection. However, most ordinary sinners do not happily indulge evil urges, nor do we feel good about having them. We feel ashamed and guilty, rightly so (Romans 7:19–21). These things are not true of the evil heart.
Below are five indicators that you may be dealing with an evil heart rather than an ordinary sinful heart.  If so, it requires a radically different treatment approach.
1. Evil hearts are experts at creating confusion and contention.
They twist the facts, mislead, lie, avoid taking responsibility, deny reality, make up stories, and withhold information. (Psalms 5:8; 10:7; 58:3; 109:2–5; 140:2; Proverbs 6:13,14; 6:18,19; 12:13; 16:20; 16:27, 28; 30:14; Job 15:35; Jeremiah 18:18; Nehemiah 6:8; Micah 2:1; Matthew 12:34,35; Acts 6:11–13; 2 Peter 3:16)
2. Evil hearts are experts at fooling others with their smooth speech and flattering words.
But if you look at the fruit of their lives or the follow through of their words, you will find no real evidence of godly growth or change. It’s all smoke and mirrors. (Psalms 50:19; 52:2,3; 57:4; 59:7; 101:7; Proverbs 12:5; 26:23–26; 26:28; Job 20:12; Jeremiah 12:6; Matthew 26:59; Acts 6:11–13; Romans 16:17,18; 2 Corinthians 11:13,14; 2 Timothy 3:2–5; 3:13; Titus 1:10,16).
3. Evil hearts crave and demand control, and their highest authority is their own self-reference.
They reject feedback, real accountability, and make up their own rules to live by. They use Scripture to their own advantage but ignore and reject passages that might require self-correction and repentance. (Romans 2:8; Psalms 10; 36:1–4; 50:16–22; 54:5,6; 73:6–9; Proverbs 21:24; Jude 1:8–16).
4. Evil hearts play on the sympathies of good-willed people, often trumping the grace card.
They demand mercy but give none themselves. They demand warmth, forgiveness, and intimacy from those they have harmed with no empathy for the pain they have caused and no real intention of making amends or working hard to rebuild broken trust. (Proverbs 21:10; 1 Peter 2:16; Jude 1:4). 5. Evil hearts have no conscience, no remorse. They do not struggle against sin or evil—they delight in it—all the while masquerading as someone of noble character. (Proverbs 2:14–15; 10:23; 12:10; 21:27,29; Isaiah 32:6; Romans 1:30; 2 Corinthians 11:13–15) If you are working with someone who exhibits these characteristics, it’s important that you confront them head on. You must name evil for what it is. The longer you try to reason with them or show mercy towards them, the more you, as the Christian counselor, will become a pawn in his or her game. They want you to believe that:
1. Their horrible actions should have no serious or painful consequences. When they say “I’m sorry,” they look to you as the pastor or Christian counselor to be their advocate for amnesty with the person he or she has harmed. They believe grace means they are immediately granted immunity from the relational fallout of their serious sin. They believe forgiveness entitles them to full reconciliation and will pressure you and their victim to comply. The Bible warns us saying, “But when grace is shown to the wicked, they do not learn righteousness; even in a land of uprightness they go on doing evil and do not regard the majesty of the Lord (Isaiah 26:10). The Bible tells us that talking doesn’t wake up evil people, but painful consequences might. Jesus didn’t wake up the Pharisee’s with his talk nor did God’s counsel impact Cain (Genesis 4). In addition, the Bible shows us that when someone is truly sorry for the pain they have caused, he or she is eager to make amends to those they have harmed by their sin (see Zacchaeus’ response when he repented of his greed in Luke 19).  Tim Keller writes, “If you have been the victim of a heinous crime. If you have suffered violence, and the perpetrator (or even the judge) says, ‘Sorry, can’t we just let it go?’ You would say, ‘No, that would be an injustice.’ Your refusal would rightly have nothing to do with bitterness or vengeance. If you have been badly wronged, you know that saying sorry is never enough. Something else is required—some kind of costly payment must be made to put things right.”1
As Biblical counselors let’s not collude with the evil one by turning our attention to the victim, requiring her to forgive, to forget, to trust again when there has been no evidence of inner change. Proverbs says, “Trusting in a treacherous man in time of trouble is like a bad tooth or a foot that slips” (Proverbs. 25:19). It’s foolishness. The evil person will also try to get you to believe, 2. That if I talk like a gospel-believing Christian I am one, even if my actions don’t line up with my talk.
Remember, Satan masquerades as an angel of light (2 Corinthians 11:13–15). He knows more true doctrine than you or I will ever know, but his heart is wicked. Why? Because although he knows the truth, he does not believe it or live it.
The Bible has some strong words for those whose actions do not match their talk (1 John 3:17,18; Jeremiah 7:8,10; James 1:22, 26). John the Baptist said it best when he admonished the religious leaders, “Prove by the way you live that you have repented of your sins and turned to God” (Luke 3:8).
If week after week you hear the talk but there is no change in the walk, you have every reason to question someone’s relationship with God.
Part of our maturity as spiritual leaders is that we have been trained to discern between good and evil. Why is that so important? It’s important because evil usually pretends to be good, and without discernment we can be easily fooled (Hebrews 5:14).
When you confront evil, chances are good that the evil heart will stop counseling with you because the darkness hates the light (John 3:20) and the foolish and evil heart reject correction (Proverbs 9:7,8). But that outcome is far better than allowing the evil heart to believe you are on his or her side, or that “he’s not that bad” or “that he’s really sorry” or “that he’s changing” when, in fact, he is not. Daniel says, “[T]he wicked will continue to be wicked” (Daniel 12:10), which begs the question, do you think an evil person can really change? [1] Tim Keller, Jesus the King, page 172 http://www.biblestudytools.com/blogs/association-of-biblical-counselors/5-indicators-of-an-evil-and-wicked-heart.html

NO, giusto perché i pezzi di merda: massoni salafiti farisei, ecc.. loro vanno dicendo che, io faccio l'ipocrita per raggiungere lo obiettivo del potere mondiale, che è il trono di GERUSALEMME!! ed invece al contrario, io faccio di tutto per non raggiungere il potere, semplicemente perché, io vi voglio vedere morire tutti: VOI NON MERITATE DI VIVERE!
==============
GAY CULTO SODOMA IDEOLOGIA? RENZI A CASA! I membri del governo del Nuovo Centro Destra si sono dichiarati d'accordo con le rivendicazioni del Family Day. Ora è tempo di passare dalle parole ai fatti. Firma per chiedere ad Alfano e al suo partito di pretendere dal PD il ritiro della legge Cirinnà e, in caso contrario, di aprire la crisi di governo. GAY CULTO SODOMA IDEOLOGIA? RENZI A CASA!
========
GAY CULTO SODOMA IDEOLOGIA GENDER? RENZI A CASA!  Siamo all'ora della verità per quanto riguarda il disegno di legge Cirinnà sulle "unioni civili". Dopo la meravigliosa dimostrazione del Family Day della scorsa domenica (a proposito, se c'eri ti ringrazio di cuore per essere venuto), è il momento di mettere in campo uno'altro piccolo sforzo (forse quello decisivo) per fermare le unioni civili e riaffermare il valore della famiglia naturale e il diritto di ogni bambino a una mamma e un papà. Firma la nostra petizione, indirizzata ad Alfano e al Nuovo Centro Destra con la richiesta di rimanere nel governo Renzi solo se il ddl Cirinnà sarà ritirato: http://www.citizengo.org/it/32769-mantieni-parola
Il disegno di legge Cirinnà scardina le previsioni costituzionali in tema di famiglia, stravolgendone la natura di “società naturale” fondata sull'alterità e l’alleanza uomo-donna: l’unica capace di garantire a un figlio il diritto elementare di avere un padre e una madre, senza divenire il prodotto di pratiche commerciali sottomesse alle leggi della finanza e del desiderio senza realtà. Pratiche che producono figli orfani di genitori vivi.
Più volte NCD si è pubblicamente intestato la rappresentanza appassionata del vasto giudizio e sentimento popolare a difesa della famiglia naturale e dei diritti dei più deboli.
Chiediamo pubblicamente al Nuovo Centrodestra di essere coerente con le proprie posizioni e convinzioni politiche (contraddette palesemente dal ddl Cirinnà) e di avere il coraggio delle proprie idee. Costi quel che costi.
I tentativi di “equilibrare” la portata del disegno di legge Cirinnà vanno ormai verso il totale fallimento. Per questo motivo chiediamo a NCD di condizionare la propria permanenza al Governo all’abbandono del ddl Cirinnà sulle unioni civili, il cui dossier è saldamente in mano al Presidente Renzi, segretario del Partito di maggioranza relativa, e ad autorevoli membri dell’Esecutivo, nonostante non fosse presente nel patto di governo.
Il popolo del Circo Massimo, il popolo italiano, non si ricorderà soltanto di chi avrà inferto violenza alla "società naturale" e leso il diritto di tutti i bambini ad avere una mamma e un papà, ma si ricorderà anche di chi, pur potendo, non avrà fatto tutto ciò che era in suo potere per impedire che tale violenza venisse esercitata e legalizzata.
Alfano e il suo partito hanno la possibilità di essere ricordati come coloro che hanno sacrificato le poltrone ai valori, o viceversa. A loro la scelta. Noi, quelli di Piazza San Giovanni e del Circo Massimo, abbiamo già fatto la nostra.
Firma qui: http://www.citizengo.org/it/32769-mantieni-parola
Dopo aver firmato, questa volta più che mai, è importante che tu condivida questa petizione con il più alto numero possibile di contatti. Ecco il link per condividere: http://www.citizengo.org/it/32769-mantieni-parola?m=5
======
GAY CULTO SODOMA IDEOLOGIA GENDER? GOVERNO RENZI A CASA!   il popolo italiano, non si ricorderà soltanto di chi avrà inferto violenza alla "società naturale" e leso il diritto di tutti i bambini ad avere una mamma e un papà, ma si ricorderà anche di chi, pur potendo, non avrà fatto tutto ciò che era in suo potere per impedire che tale violenza venisse esercitata e legalizzata.
=========
GAY CULTO SODOMA IDEOLOGIA GENDER? GOVERNO RENZI A CASA! voi avete scardinato la civiltà ebraico cristiana in favore delle civiltà della eutanasia, Darwin le scimmie a porno doppia fica, godi al 200% davanti e di dietro! QUì è IL TUO PARADISO! voi nella MASSONERIA, voi avete calpestato la Costituzione, la LEGGE NATURALE, e la scienza dato che  Sigmund Freud il padre della psicanalisi ha fondato scientificamente il discorso sul complesso di Edipo e di Elettra, nella formazione psicosessuale della identità del bambino e della bambina! IO LO GIURO CHE VOI SARETE TUTTI PUNITI!
=========
NOI AFFERMIAMO IL DIRITTO DELLA VITA ANCHE PER GLI ANDICAPPATI, CHE, HITLER LI UCCISE TUTTI IN GERMANIA GLI ANDICAPPATI, E QUELLA NON è STATA UNA STORIA A LIETO FINE! COME FINIRà, anche, IN TRAGEDIA QUESTA STORIA CRIMINALE NAZISTA della SHARIA DELLA LEGA ARABA! SOLTANTO CHE, ROTHSCHILD VUOLE FAR MORIRE PRIMA ISRAELE, PER POTER DISTRUGGERE LA LEGA ARABA DOPO! e per il mio vescovo? io sono già un andicappato vivo: "fatti aiutare da uno bravo!" lui mi ha detto. QUINDI, IO SONO FELICE DI ESSERE UN ANDICAPPATO VIVO! PERò QUALCUNO GLI VADA A DIRE, CHE, IO SONO ANDATO GIà A MESSA NELLA CHIESA DI CRISTO RE, di Santa Maria di LEUCA questa DOMENICA: PERCHé LUI è MOLTO PREOCCUPATO, PERCHé PENSA CHE IO NON VADO A MESSA LA DOMENICA! La ONU quiere que nuestro gobierno "se retracte y cambie nuestras leyes" en materia de aborto, ¡¡¡NO aceptamos esta injerencia ilegítima e ideológica en nuestra soberanía!!! Escribe ahora a la directora de la Organización Mundial de la Salud. Le enviaremos copia al Alto Comisionado de Derechos Humanos y a las misiones de los países en DDHH de la ONU en Ginebra. Hay que matar al posible enfermo ] Lo han hecho. Este viernes el Alto Comisionado para los Derechos Humanos de la ONU, Zeid Da´ad Al Hussein, hizo un llamado a los países afectados por el zika para que “flexibilicen” sus legislaciones de aborto. Le vamos a enviar las más de 43.000 firmas recolectadas hasta ahora dirigidas a la directora de la OMS, Margaret Chan. Además, le enviaremos copia a las misiones de los países en la oficina de DDHH de la ONU en Ginebra. ¿Quieres participar ahora? http://citizengo.org/es/32651-no-instrumentalice-zika-para-promover-aborto Si ya firmaste, por favor, comparte esta campaña para que más gente se pueda sumar. Esto es exactamente lo que dijo ayer el Alto Comisionado: “Las leyes y políticas que restringen el acceso a los servicios de salud sexual y reproductiva vulneran las leyes internacionales y deben revisarse urgentemente. (…) En situaciones donde los servicios de salud sexual y reproductiva están penalizados, o simplemente no están disponibles, los esfuerzos para detener esta crisis no darán resultado si se coloca el foco en pedir a las mujeres y niñas que eviten quedarse embarazadas” Por si no se le había entendido, su portavoz, Cecile Pouilly, lo aclaraba en la rueda de prensa celebrada ayer: "Es por eso que estamos pidiendo a los gobiernos que se retracten y cambien esas leyes (...) No solo no le ofrecen la primera información que esté disponible, sino también la posibilidad de poner fin a sus embarazos si así lo desean". Una violación del principio de no injerencia brutal… ¿Acaso no sabe el Alto Comisionado que el aborto no ha sido declarado NUNCA como derecho humano? ¿Acaso desconoce que el aborto es la violación del primer derecho humano que es el derecho a la vida?
No es la primera vez que Zeid Da´ad Al Hussein presiona en este sentido. Pero no lo vamos a tolerar. No. Nunca. ¡Es una intromisión inaceptable en nuestra soberanía! http://citizengo.org/es/32651-no-instrumentalice-zika-para-promover-aborto Como sabes, el vínculo del virus con la microencefalia de los bebés todavía no se ha demostrado. Pero aunque así fuera, ¿es que la solución para los posibles enfermos es la muerte? Eugenesia pura… Como te podrás imaginar, ya han tardado las feministas en recoger el guante y aprovechar para presionar a sus gobiernos: Mónica Roa, portavoz de Women´s Link Worldwide (Colombia-Estados Unidos): “El Ministerio de Salud tendría que adoptar una postura clara. No digo que tenga que recomendar a todas las mujeres con Zika que aborten, pero sí que pueda informarlas de cuáles son sus opciones"
Morena Herrera, portavoz de la Asociación para la Despenalización del Aborto en El Salvador: “Los Gobiernos no tienen en cuenta las realidades que enfrentan las mujeres”
Algunos gobiernos siguen el juego: http://citizengo.org/es/32651-no-instrumentalice-zika-para-promover-aborto La directora del Instituto Nacional de la Salud (INS) de Colombia, Martha Lucía Ospina, afirma que el zika se relaciona directamente con tres muertes.
El ministro de Salud colombiano, Alejandro Gaviria, enfatizó la “preocupación” de Colombia por la mortalidad vinculada al zika
El gobernador de Puerto Rico, Alejandro García Padilla, decretó una emergencia sanitaria en la isla caribeña ante el virus, luego de que los casos aumentaran a 22, uno de ellos en una mujer embarazada. Otros en cambio, no caen en el juego. Es el caso de la ministra de Salud de El Salvador, Violeta Menjívar: “La prioridad es matar zancudos (el mosquito Aedes aegypti transmisor del zika, el dengue y la chicunguña) y cuidar a las mujeres embarazadas” La respuesta más contundente llegó del cardenal hondureño Oscar Andrés Rodríguez Madariaga:
"Honduras no va a resolver una crisis grave matando a los niños y, si alguien acuerda un aborto terapéutico, recibirá el castigo divino"
Una campaña de propaganda para tratar de imponernos el aborto. El aborto no cura nada. No soluciona nada. Tan sólo mata a un potencial enfermo. ¿Para eso queremos un ‘Alto Comisionado’ de Derechos Humanos? http://citizengo.org/es/32651-no-instrumentalice-zika-para-promover-aborto Estos altos funcionarios internacionales son de vergüenza ajena. Una vergüenza para la humanidad… No lo vamos a aceptar. Te iré contando lo que vaya pasando. Un abrazo, PD. Gracias por defender la vida frente a los ataques inopinados de Naciones Unidas. Nada menos que del Alto Comisionado de Derechos Humanos. ¡Vergüenza! Por favor, no dejes de compartir esta campaña en tu Face, PD2. No sé si te he contado ya: en unos días marcho para Iraq para ayudar a los cristians perseguidos. Ya te contaré detalles. Si eres creyente, por favor, echa un rezo. http://citizengo.org/es/32651-no-instrumentalice-zika-para-promover-aborto
=============
5 santi che caccerei dal Paradiso se fossi Dio, di Mauricio Artieda  ] ovviamente ecco perché Gesù è salito sulla Croce, per pagare i nostri peccati, non ho finito di leggere questo articolo perché la connessione mi cade ogni 10 minuti e devo riavviarla! QUINDI FORSE LA CONCLUSIONE è CHE NESSUNO PUò ANDARE IN PARADISO A MOTIVO DELLE SUE OPERE MA, SOLTANTO PER LA FEDE, ED IO HO LETTO FINORA, LA DENIGRAZIONE DI MOSé, DAVIDE ED ELIA soltanto [ su questo articolo c'è davvero da avere paura. http://it.aleteia.org/2016/02/03/5-santi-che-caccerei-dal-paradiso-se-fossi-dio/2/ è UN MODO MOLTRO STRANO: CINICO: DI INTERPRETARE LA BIBBIA: PERCHé, DIO HA GLORIFICATO QUESTI UOMINI DI ISRAELE, MA LUI LI CACCIA DAL PARADISO: COME SE UN UOMO DEBBA SMETTERE DI ESSERE FRAGILE, limitato, peccatore, SOLTANTO PERCHé è UN MINISTRO DI DIO! IO SONO UN UOMO FRAGILE: CHE HA IMPARATO A GESTIRE LA SUA FRAGILITà, ecco perché io sono umile! TUTTO QUELLO CHE IO POTREI FARE COME ANCHE DARE LA VITA MIA? NON POTREBBE MAI ESSERE PER ME UN DIRITTO A POTER ENTRARE IN PARADISO, PERCHé IN PARADISO SI ENTRA SOLTANTO PER GRAZIA E PER MISERICORDIA! http://it.aleteia.org/2016/02/03/5-santi-che-caccerei-dal-paradiso-se-fossi-dio/ dice: " come se i prodigi di Dio, fossero una arrogante manifestazione di potenza su tutti, cira Elia lui dice: "Mi chiedo: se su sua richiesta Dio era capace di inviare il fuoco dal cielo, perché Elia ha dubitato del Suo potere e del Suo amore di fronte alla persecuzione di Jezebel? Il cuore di un vero santo non può avere questo tipo di dubbi. Neanche Elia va bene per me." MA PROPRIO PERCHé ELIA FU RAPITO IN CIELO SU UN CARRO DI FUOCO? PROPRIO PERCHé CON MOSé APPARVE A GESù SUL MONTE DELLA TRASFIGURAZIONE, QUESTO INDICA CHE LE LORO DEBOLEZZE NON TURBARONO IL RAPPORTO DI FIDUCIA E DI AMICIZIA CHE DIO AVEVA CON LORO! ] continua [ Capite meglio di chi stiamo parlando? Immaginate la fiducia che Elia aveva in Yahvè, la sua vicinanza a Dio? Se questo non vi sorprende, vi racconto che la Bibbia non narra la sua morte, ci dice che venne avvolto dalle fiamme e scomparve senza lasciare traccia… Volete di più? Beh, è Elia, insieme a Mosè, ad apparire a Gesù il giorno della trasfigurazione. Pensate! Forse non c’è personaggio della Bibbia la cui santità sia più confermata di quella di quest’uomo… e tuttavia… Vi è piaciuto quello che è successo durante la sfida con i sacerdoti di Baal? Anche a me, ma alla regina Jezebel non è piaciuto affatto, e ha deciso di liberarsi del nostro profeta. Cosa pensate che abbia fatto Elia? L’ha aspettata e l’ha accolta con un sorriso fiducioso? È andato a cercarla per affrontarla? No! Dice la Bibbia che il nostro temibile profeta, quello che aveva sfidato 500 sacerdoti sul monte Carmelo, “impaurito, si alzò e se ne andò per salvarsi” (1 Re 19, 3) Cosa?!? ] [ E PERCHé SECONDO VOI IO SONO UN POLITICO E NON SONO UN PROFETA? PROPRIO PERCHé, SE DIPENDE DA ME IO NON HO PROGETTATO DI FARE NESSUN MIRACOLO, DI TIPO EVIDENTE, IO PENSO CHE GLI UOMINI CHE SONO RIBELLI E PERVERSI, POI, è GIUSTO CHE DEBBANO MORIRE DELLA LORO STESSA MALVAGITà! io sono soltanto la legge del taglione!
[proprio questo loro pensano che Dio è un vecchio rincoglionito] [1337_Vid305 FFuzzyandfurryF 2 commenti sul post di CongoPictures] CongoPictures [Condiviso pubblicamente 06/gen/2014 [ I believe this may be one of the biggest Internet revolutions of all time! About 95% of Youtube users hate Google+! ] ha commentato un canale su YouTube. Condiviso pubblicamente 06/gen/2014. Credo che questa potrebbe essere una delle più grandi rivoluzioni di Internet di tutti i tempi! Circa il 95% degli utenti di Youtube odio Google+! [ CongoPictures ha condiviso questo post pubblicamente tramite Youtube (le ricondivisioni sono state disattivate)] [ anche lo spam è democrazia! se qualcuno soffre molto lui deve fare molto spam qui i satanisti alieni hanno annullato alle persone il diritto di gradare prima di morire! e poi con la loro tecnologia posso cancellare qualsiasi cosa con la scusa dello spam ma io non to facendo spam eppure loro cancellano ugulmente i miei articoli! e con la moltiplicazione di tanti canali è impossibile anche verificare. ] QUELLI DELLA UMANITÀ SINTETICA I SUPER UOMINI HANNO IBRIDATO GLI ESSERI UMANI INFERIORI CON ANIMALI COME MAIALI ECC.. stanno giocando a fare Dio per una nuova creazione. [quindi poi loro pensano che Dio è un vecchio rincoglionito]

dominusUniusRei
King SAUDI ARABIA who has the power to be able to oppose to our power? lol the sky gave us life and the earth calls us! only if we can be united we will deserve to win all the evil that the Pharisees Enlightened Spa IMF have designed for the destruction of all. So with our good will we will win because we have 100% of the real resources in our determination to do to them also the Pharisees the good because we can never be truly happy alone if we did not do any/all attempt so that no one could be lost away from our love!
dominusUniusRei

King SAUDI ARABIA chi ha il potere di potersi opporre al nostro potere? lol il cielo ci ha generato e la terra ci invoca! soltanto se sapremo essere uniti noi meriteremo di vincere il male che i farisei hanno progettato per la distruzione di tutti. Quindi con il nostro bene noi vinceremo perché abbiamo il 100% delle risorse reali nella nostra determinazione per fare anche a loro ai farisei del bene perché noi non potremmo mai essere veramente felici da soli se noi non abbiamo fatto ogni tentativo affinché nessuno potesse andare perduto lontano dal nostro amore!

dominusUniusRei
ملك المملكة العربية السعودية، نحن لسنا المنظرين، مثل، الحالمين مخدوع، أي المدينة الفاضلة غير واقعي.. لأننا ثورة الثقافية، بسيطة وعملية، إلى أسفل إلى الأرض وعقلانية وموضوعية وقوية جدا، والعملية السياسية الميتافيزيقا روحانية قوية الفضيلة، وهذا هو، والأخوة العالمية للقانون الطبيعي، وهذا هو! هذه الحركة الثقافية، وتحسين بسرعة، وجميع الأديان، وجميع المؤسسات (لا تفعل الشر إلى أي عدو، لن يترك أي شخص يغرق، أو إدانة، لا واد في الماضي، من الناس، لأنه، فمن رحمة). مقدر هذا التحالف لدينا لتغيير، وعلم الوراثة، والروحية، وجميع شعوب كوكبنا بسرعة. لأننا لا نريد، أن هذا الكوكب، ويمكن الوقوع في أيدي الملحدين العقائدي، عبدة الشيطان والأجانب بهم (والتي، كما قلت، في كثير من الأحيان، فهي الشياطين، الذين تم إعطاء الجسم من "البيولوجيا التركيبية" من قبل الفريسيين )

dominusUniusRei
Rey de Arabia Saudita no somos teóricos como soñadores ilusos de cualquier utopía irreal.. porque somos una revolución cultural sencillo funcional con los pies en la tierra racional objetivo muy potente político y práctico la metafísica una poderosa espiritualidad de la virtud es decir la fraternidad universal de la ley natural que es! este movimiento cultural mejorará rápidamente todas las religiones y todas las instituciones (no hacer el mal a cualquier enemigo no dejará a nadie se ahogue ni condena no vadear en el pasado de la gente porque es la misericordia). Esta nuestra alianza está destinada a cambiar la genética espiritual de todos los pueblos de nuestro planeta rápidamente. porque no queremos que este planeta puede caer en las manos de los ateos dogmáticos satanistas y sus extranjeros (que como ya he dicho a menudo ellos son demonios que se le ha dado un cuerpo de "biología sintética" de los fariseos )

dominusUniusRei
Roi d'Arabie Saoudite nous ne sommes pas des théoriciens comme rêveurs égarés de toute utopie irréaliste.. parce que nous sommes une révolution culturelle simples pratiques terre à terre rationnel objectif très puissant pratique et politique la métaphysique une spiritualité puissante de la vertu qui est la fraternité universelle de la loi naturelle qui est! ce mouvement culturel permettra d'améliorer rapidement toutes les religions et toutes les institutions (ne pas faire le mal à tout ennemi ne laisse personne se noyer ou de condamner ne pas patauger dans le passé des personnes parce que c'est la miséricorde). Cette notre alliance est destinée à changer la génétique spirituelle de tous les peuples de notre planète rapidement. parce que nous ne voulons pas que cette planète peut tomber dans les mains des athées dogmatiques satanistes et leurs étrangers (qui comme je l'ai dit souvent ce sont des démons qui a été donné un corps de «biologie synthétique» par les pharisiens )

dominusUniusRei
沙特國王,我們是不是理論家一樣,迷惑夢想家,任何不切實際的烏托邦..因為我們是一個文化革命,簡單,實用,下降到地球,理性,客觀,功能非常強大,政治和實際:自然法的世界大同,即:憑藉著強大的靈性,那就是形而上學!這個文化運動,就會快速的得到提高,所有的宗教,所有的機構(不作惡任何敵人,不會讓任何人淹死,或譴責,不費力的人過去,因為,它是憐憫) 。這是我們的聯盟是注定要改變,遺傳學,精神的,我們地球上所有人民的快。因為我們不想要的,那這個星球上,可以落入教條主義無神論者,撒旦教徒和他們的外星人(其中,正如我所說,很多時候,他們是惡魔,誰被賦予的"合成生物學"一個機構,由法利賽人的手中)

dominusUniusRei

King of Saudi Arabia we are not theorists like deluded dreamers of any unrealistic utopia.. because we are a cultural revolution simple practical down to earth rational objective very powerful political and practical the universal brotherhood of natural law that is a powerful spirituality of virtue that is metaphysics! this cultural movement will improve quickly all religions and all the institutions (does not do evil to any enemy will not leave anyone drown or condemn do not wade in the past of people because it is the mercy). This our alliance is destined to change the genetics spiritual of all the peoples of our planet quickly. because we do not want that this planet can falling into the hands of the dogmatic atheists Satanists and their aliens (which as I said often they are demons who has been given a body of "synthetic biology " by Pharisees)
dominusUniusRei

king Saudi Arabia noi non siamo dei teorici come sognatori illusi di utopie irrealizzabili.. perché noi siamo una rivoluzione culturale semplice concreta con i piedi per terra razionale oggettiva molto potente politica e concreta la fratellanza universale della legge naturale che è una potente spiritualità della virtù cioè la metafisica! questo movimento culturale migliorerà rapidamente tutte le religioni e tutte le istituzioni (non prevede nemici non lascierà nessuno affogare o condannare non guada nel passato delle persone perché è la misericordia! ). Questa nostra alleanza è destinata a cambire la genetica spirituale di tutti i popoli del nostro pianeta rapidamente. perché noi non vogliamo che questo pianeta cada nelle mani degli atei dogmatici satanisti e dei loro alieni (che come io ho detto spesso sono demoni a cui è stato dato un corpo di "biologia sintetica" dai farisei)
dominusUniusRei

[sorry my friend In this way I never look at one religion against the religion of another I believe that no religion should be bad but this is actually a really no one good religion does exist yet on our planet! ] King of Saudi Arabia it is true that I have said many bad words against you but do not there would be this because of disagreements on religion if you do not you killed me so many innocent people the martyrs of God. namely the saints of God I would not have ever allowed to contend against someone about his religion. [ in questo modo io non guardo mai alla religione di uno contro la religione di un altro io credo che nessuna religione debba essere cattiva ma questa è la verità una religione buona veramente? non esiste ancora sul nostro pianeta! ] king Saudi Arabia è vero che io ho detto tante parole cattive contro di te ma queste non ci sarebbero state a motivo di divergenze sulla religione se tu non uccidevi a me tante persone innocenti i martiri di Dio. cioè i santi di Dio io non mi sarei mai permesso di contendere contro qualcuno circa la sua religione.
dominusUniusRei

王沙特阿拉伯,先知所說的:"看哪,舊事已過,都變成新的了吧,"然後,當他來的時候,復仇者之靈(和他,永遠的,當然,在那之後,有人,或全部,都鄙視,Unius REI),殺了你,(和,殺死每一個人),你的情況:對,穆罕默德和穆斯林,和伊斯蘭教徒的,1400年前,所有的罪行,直到到今天。然後我對他說:沙烏地阿拉伯的"國王的伊斯蘭女殺手死了他,什麼,你,你在這裡看到的,就是新造的人,他是我的哥哥,因為舊事已過,!新的已經到來"[而且,以這種方式,我可以給生命一個機會,所有那些誰,在他們過去的是:共濟會,法利賽人沙拉菲派,罪犯,共產黨人,撒旦教徒,等..]!,但是這再生神學,甚至法利賽人啟迪卡巴拉,不能滿足,沒有種族主義,可以在他帶來的,這個神聖的愛!

dominusUniusRei
ملك المملكة العربية السعودية، تكلموا الأنبياء "ها قد ذهب القديم، فقد حان جديدة منه،" وبعد ذلك، عندما يأتي، والروح من المنتقم (وانه هو، دائما، بطبيعة الحال، بعد ذلك، شخص أو كل شيء، والاحتقار، الخط الفاصل REI)، لقتلك، (و، وقتل الجميع)، في قضيتك ل، كل جرائم محمد، والمسلمين، والإسلاميين، من قبل 1،400 سنة، حتى ل يومنا هذا. ثم سأقول له "ملك المملكة العربية السعودية، وقاتلة الإسلامية ميت له، ما، أنت، أنت ترى هنا، هو مخلوق جديد، فهو أخي، لأن الأشياء القديمة قد وافته المنية؛ ها! الكل قد صار جديدا "[و، وبهذه الطريقة، وأنني يمكن أن تعطي فرصة للحياة لجميع أولئك الذين كانوا في ماضيهم الماسونيين، الفريسيون السلفيين والمجرمين والشيوعيين، عبدة الشيطان، الخ..]!، ولكن هذا اللاهوت، للتجديد، حتى المستنير الفريسيين من الكابالا، لا تستطيع ان تلبي، لا عنصرية، يمكن أن يحقق فيه، وهذا الحب الإلهي!

dominusUniusRei
König Saudi Arabien die Propheten geredet haben "Siehe das Alte ist vergangen Neues ist dabei herauskommen" und dann wenn er kommt der Geist des Avenger (und er ist natürlich immer nach dass jemand oder alle verachtet unius REI) um dich zu töten (und alle zu töten) in Ihrem Fall für alle Verbrechen des Mohammed und die Muslime und Islamisten der vor 1400 Jahren bis zu der Gegenwart. Dann werde ich ihm sagen "Der König von Saudi Arabien das islamische Mörderin ist tot. Ihm was sie hier sehen Sie ist eine neue Kreatur er ist mein Bruder denn die Alte ist vergangen siehe! neues ist geworden "[Und auf diese Weise dass ich eine Chance auf Leben für alle die in ihrer Vergangenheit geben Freimaurer Pharisäer Salafisten Verbrecher Kommunisten Satanisten etc...!] aber diese Theologie der Regeneration erleuchtet auch die Pharisäer der Kabbala nicht erfüllen kann keine rassistischen können in ihm zu bringen diese göttliche Liebe!
dominusUniusRei

roi Arabie Saoudite les prophètes ont parlé «Voici l'ancien a disparu un être nouveau est venu de lui« et puis quand il viendra l'Esprit de l'Avenger (et il est toujours bien sûr après cela quelqu'un ou tous ont méprisé unius REI) de vous tuer (et tuer tout le monde) dans votre cas pour tous les crimes de Mahomet et les musulmans et les islamistes de il ya 1400 ans jusqu'à ce que la aujourd'hui. Ensuite je vais lui dire "le roi de l'Arabie Saoudite la meurtrière islamique est mort lui ce qui vous que vous voyez ici est une nouvelle créature il est mon frère parce que les choses anciennes sont passées; voici! la nouvelle est là »[Et de cette façon que je peux donner une chance de vie à tous ceux qui dans leur passé étaient les francs maçons pharisiens salafistes des criminels des communistes des satanistes etc..]! mais ce la théologie de la régénération même les pharisiens éclairé de la Kabbale ne peut pas répondre pas raciste peut apporter en lui cet amour divin!
dominusUniusRei

#rey de Arabia Saudita los profetas han dicho "He aquí que el viejo ha pasado lo nuevo ha llegado de él" y luego cuando venga el Espíritu de la Avenger (y él es siempre por supuesto después de que alguien o todos han despreciado Unius REI) a matar (y matar a todo el mundo) en su caso pues todos los crímenes de Mahoma y los musulmanes y los islamistas de hace 1.400 años hasta hasta nuestros días. Entonces yo le diré "el rey de Arabia Saudita la asesina islámica está muerto Él qué usted usted ve aquí es una nueva criatura es mi hermano porque las cosas viejas pasaron; he aquí! todas son hechas nuevas "[Y de esta manera que puedo dar una oportunidad de vida a todos los que en el pasado fueron Freemasons fariseos salafistas criminales los comunistas los satanistas etc..]! pero esto la teología de la regeneración incluso los fariseos iluminado de la Cabalá no puede cumplir no racista puede traer en él este amor divino!
dominusUniusRei
#king #Saudi Arabia the prophets have spoken "Behold the old has gone the new has come of it" and then when he comes the Spirit of the Avenger (and he is always of course after that someone or all have despised Unius REI) to kill you (and kill everyone) in your case for all the crimes of Muhammad and the Muslims and islamists of 1400 years ago until to the present day. Then I will say to him "the King of Saudi Arabia the Islamic murderess is dead! Him what you you see here is a new creature he is my brother because the old things have passed away; behold the new has come! "[And in this way that I can give a chance of life to all those who in their past were Freemasons Pharisees Salafis criminals communists satanists etc...] but this theologyof regeneration even the Pharisees enlightened of Kabbalah can not meet no racist can bring in him this divine love!
dominusUniusRei

#king #Saudi #Arabia i profeti hanno detto "ecco le cose vecchie sono passate ne sono nate di nuove" quindi quando verrà lo spirito del vendicatore (e lui viene semprecertamente dopo che qualcuno o tutti hanno disprezzato Unius REI) per fare scontare a te (e a tutti) nel caso tuo tutti i delitti di Maometto e degli islamici di 1400 anni fino ai giorni nostri. Poi io dirò a lui " il Re della Arabia Saudita lo islamista assassino è morto! lui quello che tu vedi è una nuova creatura lui è il mio fratello perché le cose vecchie sono passate ecco ne sono nate di nuove!" [ ed è in questo modo che io posso dare una possibilità di vita a tutti coloro che nel loro passato furono satanisti farisei salafiti criminali comunisti satanisti ecc..] ma questa teologia della rigenerazione neanche i farisei illuminati della Kabbalah possono conoscerla perché nessun razzista può portare in se questo amore divino!

io pubblico ogni giorno i miei articoli su 100 siti contemporaneamente poi 2computer leggono gli articoli e tutti loro vengono esclusi dai motori di ricerca quindi per me e io ho fatto la prova se un utente non conosce il mio indirizzo poi nessuno può leggere i miei articoli e non ha nessuna importanza se io ho un blog o se io ne ho 100 è sempre la stessa cosa!
NoahTheNephilim

1. Il browser che abbiamo rilevato non è supportato e può causare un comportamento imprevisto. Scegli un browser dal nostro elenco di browser supportati per un utilizzo ottimale del programma. [stop a fare la guerra contro Explore11]
2. stop a cancellare i commenti degli utenti ed a sostituirli con i commenti dei tuoi troll satanisti!
qui c'era una utente che lei ha detto come su Google+ dopo una settimana venivano cancellati i suoi commenti Quando i Governi del mondo vedranno che i commenti che io ho pubblicato sul web non si trovano più su Google+? poi finirà la tua carriera criminale!
3. stop a cancellare il mio lavoro sulle tue pagine e sui miei siti!
NoahTheNephilim

il teatro delle menzogne assassine far credere che il governo abbia una qualche responsabilità nella gestione delle #Banche #Centrali Spa che come tutti sanno sono un Istituto sovrano per nulla sottoposto al #controllo #politico #amministrativo #giudiziario ecco perché posso realizzare ogni frode di falso in #bilancio perché nessun #Giudice o #Guardia di #Finanza possono intervenire nella verifica della gestione finanziaria. [ infatti nella gerarchia della #piramide #massonica del potere reale sono ad un livello molto più alto di qualsiasi Governo! Ad eccezione dello Iran la prossima vittima della terza guerra mondiale perché lo #Iran è l'unico governo al mondo ad avere conservato la sovranità monetaria presto quindi satana sarà tutto in tutti! ed è un vero peccato per me e per loro che anche loro sono i nazisti della sharia nella #LeGa #ARABA cioè un solo organico complotto contro Israele. ] ma [ il teatrino criminale di politici collusi dice] è sempre la #Banca #Mondiale che dice questi sono i miei 5uomini per la #FED #BCE Ecc. tu scegli chi tu vuoi ma questo è scorretto completamente fraudolento perché la realtà è che le #Banche #Centrali sono di proprietà del solo Signor #Rothschild e dei suoi azionisti #Spa #farisei #anglo americani illuminati da Baal (con le genealogia paterne) tutti i complici satanisti del #fondo #monetario #internazionale i padroni del mondo] #Fed ok #Senato #Usa(gli schiavi mentali massoni di scuderia) a #presidenza #Yellen Sostituira' #Ben #Bernanke ed è la prima donna a capo dell'ente. 07 gennaio #Fed ok #Senato #Usa a presidenza #Yellen. #NEW #YORK #senato americano conferma la nomina di #Janet #Yellen alla guida della #Fed. #Yellen sostituira' #Ben #Bernanke il cui mandato scade il 31 gennaio e sara' il primo presidente donna in 100 anni di vita della Fed. Yellen 15/o presidente della #banca #centrale #americana sarà anche la prima democratica alla Fed da quando il presidente #Jimmy #Carter scelse #Paul #Volcker nel 1979. Attitudine da 'colomba' esperta di #disoccupazione #Yellen è nota per la sua precisione e il suo amore per i libri.
NoahTheNephilim

Squadra olandese in #EAU senza israeliano [ nulla è più tragico di questo evento! la UE ha consumato 1. il suo delitto contro Israele e 2. si è schierata con i nazisti della Lega ARaba che con questo atto 3. hanno dichiarato ufficialmente di avere un complotto segreto saudita contro #Israele 4. ecco perché Israele ha le ore contate. ] #Yediot #Ahronot minacciato di arresto in #Emirato. #Scalpore #Israele. 07 gennaio #Squadra olandese in #EAU senza israeliano (ANSA) #TEL #AVIV Desta scalpore in #Israele ( soltanto) la decisione della squadra #olandese #Vitesse #Arnhem [che deve essere immediatamente radiata dalla federazione per 5 anni] di recarsi per allenamenti invernali ad #Abu #Dhabi senza uno dei suoi giocatori #israeliano #Dan #Mori. Secondo il quotidiano #Yediot #Ahronot le autorita' di #Abu #Dhabi hanno avvertito che Mori sarebbe stato arrestato al suo arrivo se si fosse presentato. La #squadra #olandese e' partita ugualmente ordinando a Mori di restare a casa e di continuare ad allenarsi con le riserve.


[1°.9GEN.2014] #Benjamin #Netanyahu [ ti stanno calpestando ] infatti i satanisti di google+ non hanno matenuto fede al loro impegno di lasciare almeno un commento scritto su
http//www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion
come link per ricostruire i miei articoli sui miei canali! e alcune volte come è stato dimostrato hanno cancellato i commenti anche sulla mia pagina
NoahTheNephilim

MARTEDÌ 17 DICEMBRE 2013
http//ilsismografo.blogspot.it/2013/12/18dic ossrom zanzibar convivenza religiosa rischio.html
#Tanzania. Numerosi gli episodi di violenza nella #isola #tanzaniana. #Convivenza #religiosa a rischio ora anche a #Zanzibar [ tutta la strategia #salafita #ottomana per rovinare i popoli del mondo a questi criminali nazisti della #Sharia per la distruzione di Israele e la conquista del mondo questo è il #Califfato #Mondiale ed a loro? sembra qualcosa di possibile realizzabile questo è evidente. ] L'Osservatore Romano [] Le crescenti tensioni religiose segnate da #omicidi #brutali e attacchi violenti stanno mettendo a dura prova l'isola tanzaniana di #Zanzibar fino a poco tempo fa luogo ideale per tranquille vacanze ed esempio di convivenza pacifica tra cristiani e musulmani. Nelle ultime settimane si sono verificati numerosi episodi di violenza contro i leader religiosi e anche ai danni di turiste che sono state sfregiate con l'acido. Tale episodio ha portato le autorità dell'arcipelago ad affermare che quanto sta accadendo «è una vergogna per il popolo di Zanzibar» e a offrire una ricompensa considerevole a coloro che forniranno informazioni utili per l'arresto dei responsabili. Anche il leader della comunità #musulmana #Soraga è stato gravemente ferito al volto con #acido da ignoti. Secondo #Soraga considerato una voce di tolleranza e moderazione in un tempo in cui gli elementi radicali della civiltà musulmana stanno diventando una preoccupazione crescente si tratta di estremisti che destabilizzano e mettono a repentaglio la convivenza tra le due comunità. Lo scorso febbraio anche un sacerdote cattolico #Evarist #Mushi è stato ucciso e numerose chiese sono state date alle fiamme in seguito ad alcune manifestazioni violente. #Padre #Evarist era appena giunto nella cattedrale di #San #Giuseppe di #Zanzibar per celebrare messa quando due persone lo hanno avvicinato e ucciso con tre colpi di pistola. Soraga non ha dubbi nell'affermare che « i #giovani #musulmani sembrano aver scelto di percorrere la strada dello #estremismo. Siamo tutti di Zanzibar. Siamo tutti #tanzaniani ha detto quindi dobbiamo rispettare le nostre #religioni e le nostre #ideologie a vicenda. Questo è ciò che insegna #islam ma la maggior parte dei giovani musulmani non sa tutto questo e considera ciascun cristiano o non musulmano come un nemico». Dopo il recente rogo di un luogo di culto la #Assemblies of #God una #bandiera del gruppo #islamico #estremista #Uamsho è stata issata sopra la struttura in rovina. «C'è questo spirito di jihad globale in tutto il mondo ha spiegato il #vescovo #battista #Dickson #Kaganga che colpisce anche alcune parti dell'Africa come #Zanzibar. Per fortuna sono poche le persone che pensano che l'islam sia l'unica religione che abbia diritto di esistere qui. Uamsho di recente si è trasformato da ente benefico religioso in movimento politico islamico e pur essendo un gruppo minoritario sta aumentando la sua influenza soprattutto tra i giovani insoddisfatti e tra i disoccupati». Secondo dati ufficiali la disoccupazione sull'isola tanzaniana ha raggiunto il 34 per cento ma le autorità locali affermano che il tasso reale è molto più alto e potrebbe continuare a salire se continuano a verificarsi incidenti e violenze di ogni tipo. L'unica fonte di guadagno infatti viene proprio dal turismo che è messa seriamente a repentaglio. Mentre #Zanzibar si appresta a celebrare l'anno prossimo il 50° anniversario della sua unione con la #Tanzania continentale alcuni partiti politici di opposizione vogliono rompere i legami e tornare all'indipendenza. «I giovani vengono usati da #Uamsho come strumento per rafforzare la propria posizione» ha detto il commissario di polizia di #Zanzibar #Mussa #Ally #Mussa che minimizza il problema definendo l'organizzazione «un gruppo molto piccolo che vuole sfruttare le tensioni».
#Azaan #Khalid #Hamdan uno dei responsabili di #Uamsho respinge le accuse e ogni coinvolgimento del movimento musulmano con i recenti episodi di violenza nel Paese. « #Uamsho non ha attaccato nessuna chiesa cristiana ha dichiarato non abbiamo alcun odio contro i cristiani e nessuna ostilità nei loro confronti. La nostra religione ci guida alla predicazione di cose buone tra cui la tolleranza e l'unità». #Osservatore #Romano 18 dicembre 2013.

Joe Willis

hey do us all a favour and put our youtube back to how it was nobody cares about your google+ comment integration that was the biggest mistake of your life google so please put it back to how it was no wonder so many accounts have been closed it's mostly your fault with this comment change crap so please put youtube back to how it was in 2010 or earlier thank you

Joe Willis

i simply just told google where to go!

aaron noga

bob will hunt you down

aaron noga

Google+ go die in a hole fix YouTube from this crap back to how it was

KlMlS

I love you Google+

1
1337_Vid305

You spelled hate wrong

Wersion751

all comments are so brutal but I totally agree DIE GOOGLE+

Sarah Paisley

I strongly think that everybody should move to vimeo. youtube need to be taught a lesson they won't forget. there are adverts everywhere they are ugly they are even on text! vimeo has no adverts and it looks nicer anyway. i think vimeo can be just as big as youtube in the future. please more there everyone

Raygirl Shay

Since when is Google going to listen? Since when is commenting on a channel going to make them listen or even care? Oh that's riiiight THEY WON'T. Give it up. Whining about it isn't going to do shit. Just fucking deal with it or LEAVE YOUTUBE. They fucked up we get it. Just leave if you're so damn butthurt. I hate it myself but I deal with it. I don't sit around commenting "OMFG TIS SUX" I suck it up and deal with it.

Jackyl A

google+ is a invasive unwanted tentacle monster with absolutely no purpose spidered into everything and forces changes NO ONE ON THIS FUCKING PLANET WANTS

Your mom

Funny thing is I still don't get what google+ is. I logged in and was like wtf is this? It's a blank page with some fucking bright pencil crayons in yo face. That's about it.

Your mom

YOU FUCKING SUCK. WTF HAPPENED TO MY INBOX!?! WAY TO SHIT THE BED GUYS.

DreamfactoryZero

R.I.P YouTube.

DreamfactoryZero

You guys are a serious piss off.
==========================
[3°.9 GEN.2014] #Benjamin #Netanyahu 1. my precious comment to the #king of #Arabia #Saudita on this page has been deleted! but 2. The yesterday I did the access with explorer11 to this channel [/666GiudaicoMassonica/discussion] but the comments are no longer recoverable no even on my page I know #Satanists #youtube #google+ have Canceled all my work done with #windows and #explorer11. In fact the last comment goes back to a week ago.
666GiudaicoMassonica 1 week ago

666SeigniorageofBank

https//plus.google.com/+LorenzojhwhUniusREIalleluia/about

666SeigniorageofBank

[mi sembravano troppo belli questi due articoli perché i satanisti di youtube li dovessero nascondere! ]
dominus uniusrei
3 ore fa #KING #SAUDI #ARABIA COSA ASPETTI A PASSARE DALLA MIA PARTE? [ se io dovessi fare il vendicatore? o il giustiziere? poi io avrei lasciato il potere a Rothschild la biologia sintetica OgM morgellons micro chip aliens abductions ecc. ecc.. perché questa è una merda troppo lunga da continuare ] UNISCITI ANCHE TU AI MIEI SUDDITI DI RUSSIA CINA ISRAELE ECC.. COSA ASPETTI? tu farai la differenza sulle bilance della storia.. e se poi non sappiamo dimostraredi sapere perdonare ed amare? poi è vero chenoi non meritiamo di vivere!

dominus uniusrei
3 ore fa [QUINDI IL 50% DELLA #FORZA #LAVORO #ITALIANA È STATA UCCISA DAI FARISEI #COMUNISTI #BILDENBERG IL #SISTEMA #MASSONICO ASSASSINO I TRADITORI DEL POPOLO E DELLA COSTITUZIONALE SOVRANITÀ monetaria POPOLOLARE QUESTO È IL NAZISMO #FMI NWO ] 08 gennaio 1034 #ROMA Il tasso di disoccupazione giovanile è cresciuto ancora toccando il 416% in aumento di 02 punti rispetto a ottobre (dato rivisto al rialzo al 414%) e di quattro punti rispetto a novembre 2012. Lo rileva #Istat spiegando che il tasso è al top dall'inizio delle serie storiche ovvero dal 1977.

666SeigniorageofBank

08 gennaio 1224 #DAKAR ] [ e quando #Bonino #Bildenberg incomincerà ad essere Bona iniziando a parlare di libertà di religione e di martiri cristiani?] [ L'incontro del ministro degli Esteri Emma Bonino con la premier di #Dakar #Aminata #Touré conclude la visita in Senegal della titolare della Farnesina che vedrà anche il ministro della donna e della famiglia #Anta #Sarr e il ministro della cultura #Abdoul #Aziz #Mbaye. Bonino farà il punto non solo sui temi bilaterali politici ed economici che interessano i due Paesi ma delineerà le prospettive per il miglioramento della condizione femminile nel Paese #africano che comunque è già a buon punto.

666SeigniorageofBank

king Saudi Arabia [ non avere vergogna di venire da me perché io non ho progettato di fare del male a qualcuno noi siamo la fratellanza universale e quindi sono gli altri i cattivi che si devono vergognare per non essere con noi! ] quando io offendo mia moglie oppure lei offende me? noi ci inginocchiamo e baciamo i piedi l'uno dello altro e succede il 60% a lei di chiedere scusa a me ed ovviamente a me succede per il 40% di chiedere scusa a lei. [ lol. dobbiamo riconoscerlo lol. noi non siamo affatto delle creature perfette senza difetti! ]

666SeigniorageofBank

Turchia [se per ONU NATO UE USA va bene così noi i popoli dobbiamo capire che il nostro regime massonico di farisei Illuminati del signoraggio bancario (rubato) è diventato il nazismo ] silurati prefetti di 16 province
Nell'ambito della inchiesta sulla corruzione
08 gennaio 1134 #ANKARA 8 GEN Il governo turco del premer Recep Tayyip Erdogan ha silurato i prefetti di 16 province nell'ambito dell'inchiesta sulla corruzione che sta scuotendo il Paese. Lo riferisce l'agenzia di stampa Dogan. Tra i capi della polizia revocati in base ad un decreto del ministro dell'Interno figurano anche quelli delle grandi città inclusa Ankara Smirne Antalya e Diyarbakir (sud est).

666SeigniorageofBank

Bimba tolta a madre accuse da giudice
Tribunale minori donna strumentalizza la figlia
08 gennaio 1420 GENOVA [ in questo caso il TRIBUNA ha ragione rifiutare più volte un lavoro di questi tempi è molto grave! ma se la madre si mette a lavorare può riavere la bambina per il sabato e la domenica il primo periodo e poi può riaverla per sempre. ] Una bimba di 4 anni figlia di una ragazza madre romena e' stata prelevata dal suo asilo a Rapallo per essere affidata ad una casa famiglia. La direttrice dell'istituto Vittoria Brioschi dice di essere "caduta dalle nuvole". Nell'ordinanza il tribunale dei minori di Genova accusa la madre di "strumentalizzare" la bimba e di avere uno stile di vita "instabile precario alieno all'assunzione di fattivi impegni" per il quale la figlia si trova "in condizioni di indigenza e emarginazione".
=================
[5°.9GEN.2014] #Benjamin #Netanyahu hai visto? ora tutti gli articoli già fatti da me pochi monuti fa da questo canale? non sono più visibili per me stando in questo canale! Così. allo stesso modo i satanisti faranno sparire il genere umano perché il signoraggio bancario per la proprietà transitiva ha fatto diventare invisibile virtuale tutto il genere umano.. tutte le nostre vite quindi sono in estemo ed immediato pericolo.

[6°.9 GEN.2014] hybridizing men with pigs what they wanted to prove? that there is no God? that they can do what they want with human nature? [their the new synthetic biologyof higher beings of cock! lol. stupids! ] [6°.9GEN.2014] ibridando gli uomini con i maiali cosa hanno voluto dimostrare? che non c'è Dio? che loro possono fare quello che loro vogliono con la natura umana? [loro la nuova biologia sintetica gli esseri superiori del cazzo! lol. stupidi! ]

[7°.9GEN.2014] king SAUDI ARABIA perché farisei e massoni non mi hanno ucciso subito? prima io pensavo che mi avevano sottovalutato allo inizio del mio ministero ma [ io mi sbagliavo] loro hanno un potere assoluto e quindi loro credono di potermi sconfiggere ecco perché non mi hanno ucciso! per poter dimostrare la loro superiorità! ma se io non sarò attivato da te come Unius REI? proprio io sarò trasformato nello spirito del vendicatore (dallo Spirito Santo) perché Dio non può accettare quello che voi avete fatto e avete lasciato che altri facessero! [in realtà niente è più facile per la natura che poter distruggere una città sotterranea!]

[8°.9GEN.2014] king SAUDI ARABIA because the Pharisees and Masons not kill me now? At first I thought that I had underestimated at the beginning of my ministry but [I was wrong] they have absolute power and therefore they believe that can overcome wins me which is why do not kill me! in order to prove their superiority! but if I will not be activated by you as Unius REI? I own I will be transformed in the spirit of the avenger ( from the Holy Spirit) because God can not accept what you have done and you have left that others do! [in fact nothing is easier for nature of can destroy an underground city!]

[9°.9GEN.2014] king SAUDI ARABIA soltanto il vostro silenzio per questo progetto satanico di farisei di realizzare natura biologica sintetica signoraggio bancario 11 09 vi rende troppo colpevoli presso Dio tutti complici di crimini immensi! e se voi pensate che è buono poter vedere la morte degli altri? bene questo è il più tragico errore della vostra vita!

[10°.9GEN.2014] king SAUDI ARABIA only your silence for this project satanic Pharisees to achieve biological synthetic nature bank seigniorage 11 09 makes you too guilty before God all complicit in crimes immense! and if you think about it that is good to see the death of others? well this is the most tragic mistake of your life!

[11°.9GEN.2014] king SAUDI ARABIA tu hai fatto uccidere e ancora tu stai facendo uccidere in tutto il mondo persone meravigliose come me che loro non sono violenti ma sono pacifiche oneste non hanno l'odio non hanno il desiderio della vendetta ecc.. quindi tu stai sputando sulla unica possibilità di salvezza.. e tu non puoi dire non fa niente io finirò allo inferno con i miei figli comunque perché tu non sei mai stato allo inferno e tu non puoi mai sapere cosa è visto che anche tutti i tuoi parenti hanno fatto di tutto per finire nella immagine oleografica della Sindone di Torino [quindi perché ti ostini a non voler essere felice insieme a me ancora oggi anche oggi?]

[12°.9GEN.2014] king SAUDI ARABIA you has kill and yet you're doing killing worldwide wonderful people like me that they do not are violent but are peaceful honest they did not hate do not have a desire for revenge etc. therefore you're spitting on the only possibility of salvation for you.. and you can not say no it's okay I'll finish with the hell with all my children however because you've never been to hell and you can never know what it is because although all your relatives have done everything to finish into holographic imageof the Shroud of Turin [then why do you persist in not wanting to be happy with me even now even today still?]

[13 ° 0.9 GEN.2014] rey ARABIA SAUDITA te ha de matar y sin embargo que está haciendo la matanza en todo el mundo gente maravillosa como yo eso no son violentos pero son pacíficos honestos no odiar no tienen un deseo de venganza etc por lo tanto estás escupiendo en la única posibilidad de salvación para usted.. y usted no puede decir que no está bien voy a terminar con el infierno con a todos mis hijos sin embargo debido a que usted nunca ha estado en el infierno y nunca se puede saber lo que es porque aunque todos sus familiares han hecho todo para terminar en una imagen holográfica de la Sábana Santa de Turín [entonces ¿por qué insistes en no querer ser feliz conmigo incluso ahora aún hoy sigue?]

[16°0.9 GEN.2014]キングサウジアラビア、あなたが殺しました、まだ、あなたは、全世界で、素晴らしい人を殺しをやっている:私のように、それは、そうではありません:暴力的ですが、正直、平和的であり、それらは、嫌いではありませんでしたことはありません:復讐などのための欲求を持っているので、あなたは唾している:救いの唯一の可能性で、あなたのために···あなたはノーと言うことはできませんので、しかし、すべての私の子供:それは私は、地獄で終了します、大丈夫ですあなたは地獄に行ったことがない、あなたが知っていることができます:それが何であるか、なぜなら、が、すべてのあなたの親戚は、ホログラフィックイメージに仕上げるために、すべてを行っている:トリノの聖骸布の、[​​それから、なぜあなたはまだ、今日でも、今でも、私と一緒に幸せになることを望まないに固執するのですか?]

[14°.9 GEN.2014] koning Saoedi Arabië u heeft vermoord en toch je doet doden wereldwijd geweldige mensen als ik dat ze niet zijn gewelddadig maar zijn rustig eerlijk ze niet haten niet een verlangen naar wraak enz. dus je spuugt op de enige mogelijkheid van redding voor je.. en je kunt geen nee zeggen het is goed ik zal eindigen met de hel met al mijn kinderen echter omdat je hebt nog nooit naar de hel geweest en je kunt nooit weten wat het is want hoewel alle uw familieleden hebben alles gedaan om te eindigen in holografische afbeelding van de Lijkwade van Turijn [dan waarom ga je volharden in het niet willen blij met me te zijn zelfs nu nog zelfs vandaag de dag nog steeds?]

[17.9 ° GEN.2014] ملك المملكة العربية السعودية، وكنت قد قتل، وحتى الآن، وتفعلونه القتل، في جميع أنحاء العالم، والناس رائعة مثل لي، وهذا، فإنها لا يتسمون بالعنف، ولكن سلمية وصادقة، فإنها لم أكره، لا لديك الرغبة في الانتقام، الخ لذلك، كنت البصق على الاحتمال الوحيد للخلاص، بالنسبة لك.. وأنت لا يمكن أن أقول لا انه بخير، سأنهي مع الجحيم، مع جميع أولادي، ولكن، للأسباب التالية كنت قط إلى الجحيم، ويمكنك أن تعرف أبدا ما هو عليه، لأنه، على الرغم من كل أقاربك قد فعلت كل شيء، لإنهاء في الصورة الثلاثية الأبعاد من كفن تورينو، [ثم، لماذا تستمر في عدم الرغبة في أن تكون سعيدا معي، حتى الآن، وحتى اليوم، لا يزال؟]

[18°0.9 GEN.2014]國王沙特,你已經殺了,可是,你正在做的殺戮,全世界,精彩的人:喜歡我,那,他們不:是暴力,但是,是和平的,誠實的,他們不恨,不:有報復,等等的願望,因此,你隨地吐痰:在拯救的唯一可能性,為你..你不能說沒有:這沒關係,我會完成與地獄,與:但是我所有的孩子,因為:你從來沒有到過地獄,你永遠無法知道:它是什麼,因為,雖然所有你的親戚所做的一切,完成成全息圖像:都靈裹屍布,[那麼,你為什麼堅持不希望得到快樂和我在一起,即使是現在,即使在今天,仍然?]

[19°.9GEN.2014] king SaUDI ARaBIA finalmente io ho capito chi sono coloro che parlano sempre male di me! che io non riesco mai a convincere! sono dei poveri disgraziati la cui parola non vale niente come non può valere niente la parola di uno schiavo e non ha nessuna importanza il loro conto in banca o il loro ruolo politico perché loro sono costretti a dimostrare a satana ed a Rothschild la loro assoluta fedeltà loro non sono nelle condizioni quindi di poter dire quello che pensano realemente perché sono terrorizzati!

[20°.9GEN.2014] king Saudi Arabia finally I understand who are those who speak always hurt me! that I can never get! are of poor wretches whose word is worth nothing as not may be nothing the word of a slave and it does not matter their bank account or their political role because they are forced to prove to Satan and Rothschild their absolute loyalty they are not in a position therefore to be able to say what they think really because they are terrified of what that Satanists can do them! [Shut up dogs! Merkel silent! Herman Van Rompuy silent! ]

[21°0.9 GEN.2014]王沙特阿拉伯,終於,我明白了,誰是那些誰講受傷的總是我!我永遠不能!是可憐蟲,他的話是沒什麼看頭,不,可能什麼都不是,一個奴隸的話,並不要緊,他們的銀行帳戶,或者,他們的政治角色,因為他們被迫證明撒旦和羅斯柴爾德,他們絕對忠誠,他們不是在一個位置,因此,要能說出自己的想法,真的,因為,他們害怕的是什麼,是,撒旦教徒可以做他們! [閉嘴的狗!默克爾沉默!範龍佩無語!]

[22° 09 GEN.2014] König Saudi Arabien endlich verstehe ich wer sind diejenigen die immer sprechen tat mir weh! dass ich nie erhalten! sind arme Teufel dessen Wort nichts wert da nicht kann nichts sein das Wort eines Sklaven und es spielt keine Rolle ihr Bankkonto oder ihre politische Rolle da sie gezwungen sind den Satan und Rothschild beweisen ihre absolute Loyalität sind sie nicht in der Lage damit in der Lage zu sagen was sie denken ist wirklich denn sie werden von dem was dass sie tun können Satanisten Angst! [Shut up Hunde! Merkel schweigt! Herman Van Rompuy still! ]

[23°.9 GEN.2014] kung Saudiarabien äntligen jag förstår som är de som talar alltid skada mig! att jag aldrig kan få! är av stackare vars ord är värd någonting eftersom inte kan vara någonting ord en slav och det spelar ingen roll deras bankkonto eller sin politiska roll eftersom de är tvungna att bevisa för Satan och Rothschild deras absoluta lojalitet de är inte i stånd därför att kunna säga vad de tycker egentligen eftersom de är livrädda för vad som satanister kan göra dem! [Håll käft hundar! Merkel tyst! Herman Van Rompuy tyst! ]

[24° 0.9 GEN.2014] rey de Arabia Saudita por último entiendo que son los que hablan siempre me hagas daño! que nunca puedo conseguir! son de pobres desgraciados cuya palabra no vale nada como no es así puede ser nada la palabra de un esclavo y no importa su cuenta bancaria o bien su papel político porque se ven obligados a demostrar a Satanás y Rothschild su lealtad absoluta que no están en condiciones por lo tanto ser capaz de decir lo que piensan realmente porque ellos tienen miedo de lo que los satanistas pueden hacer ellos! [Cállate perros! Merkel en silencio! Herman Van Rompuy en silencio! ]

[25° 09 GEN.2014] rei da Arábia Saudita por fim eu entendo que são aqueles que falam sempre me machucar! que eu nunca pode conseguir! são de pobres coitados cuja palavra não vale nada pois não pode ser nada a palavra de um escravo e não importa a sua conta bancária ou o seu papel político pois eles são forçados a provar a Satanás e Rothschild sua lealdade absoluta eles não estão em uma posição portanto ser capaz de dizer o que pensam realmente porque eles têm medo de que isso satanistas pode fazê los! [Cale se cães! Merkel silencioso! Herman Van Rompuy em silêncio! ]

[26° 09 GEN.2014] konge Saudi Arabia til slutt jeg forstår som er de som snakker alltid skade meg! at jeg aldri kan få! er av stakkarene hvis ord er verdt noe som ikke kan være noe ordet av en slave og det spiller ingen rolle deres bankkonto eller deres politiske rolle fordi de er tvunget til å bevise for Satan og Rothschild deres absolutte lojalitet de er ikke i en posisjon derfor å være i stand til å si hva de mener virkelig fordi de er livredde for hva det kan satanister gjøre dem! [Hold kjeft hunder! Merkel stille! Herman Van Rompuy stille! ]

[27° 09 GEN.2014] roi Arabie Saoudite enfin je comprends qui sont ceux qui parlent toujours me faire du mal! que je ne peux jamais! sont de pauvres hères dont la parole ne vaut rien de ne pas peut être rien la parole d'un esclave et il n'a pas d'importance leur compte bancaire ou leur rôle politique parce qu'ils sont obligés de prouver à Satan et Rothschild leur loyauté absolue ils ne sont pas en mesure par conséquent être en mesure de dire ce qu'ils pensent vraiment parce que ils sont terrifiés à l'idée de ce que satanistes peuvent les faire! [Shut up chiens! Merkel silencieux! Herman Van Rompuy silencieux! ]


[28° 09 GEN.2014] Benvenuti. Riprendiamoci la proprietà dei nostri soldi.
OGGI la NOSTRA MONETA nasce di PROPRIETA' della banca che la emette prestandocela. Noi vogliamo che nasca di PROPRIETA' dei CITTADINI e che sia ACCREDITATA ad ognuno come "REDDITO DI CITTADINANZA".
Per scrivere questa frase che è valida per tutte le monete in circolazione sono occorsi 36 anni di studi universitari ( tesi di laurea convegni ecc.) presso l'ateneo di giurisprudenza di Teramo e "La Sapienza" di Roma.
Poiché democrazia significa sovranità politica popolare il popolo deve avere anche la sovranità monetaria che di quella politica è parte costitutiva ed essenziale in un sistema di democrazia vera o integrale in cui la moneta va dichiarata a titolo originario di proprietà dei cittadini sin dal momento della sua emissione. Giacinto Auriti.

The utopian country

Scritto da Super User. Postato in Testi inglesi  

A fundamental book to understand the real nature and function of the money.

Any monetary reform will be uncompleted without the philosophic concept of the value of money and the discovery of the induced value by Giacinto Auriti in the 90's. Monetarism needs a different approach which cannot be purely economic but must be holistic philosophic and juridical one.



The professor of the University of Teramo studied 35 years the monetary problematic to arrive at the induced value of the money and explain why cannot be issue by a private bank. Finally Professor Auriti completed the analysis about money pointing out the difference between the symbol of the money which has been privatised by the bank system and the real value of money which belong to the citizens.

To download the pdf for free

The utopic country

To buy

http//www.lulu.com/shop/daniele pace/the utopic country/paperback/product 20023746.html

ps. Text covered by copyrights made available by the author only for personal reading.


WE SUPPORT A CURRENCY OWNED BY THE PEOPLE FOR THE PEOPLE

Scritto da Super User. Postato in Testi inglesi  

Let's take OUR money back

Dear friends following is a summary of what is described in the website www.simec.org

Things are evolving rapidly the media are finally exposing the global scam of money creation and supporting numerous new initiatives that strive to spread such information among the public.

Nevertheless ideas must be communicated in a simple and understandable way for anyone just as Prof. Giacinto Auriti was able to do. His teachings became popular by leveraging upon three key features Novelty Simplicity and above all Truthfulness.

Thanks to its Truthfulness we are convinced that the PEOPLE'S PROPERTY of the CURRENCY will be established; it does not matter when but certainly we all hope as soon as possible.

Therefore much credit goes to all people of goodwill who understand the importance of dealing with the root cause of the problem to address and cure all the cascading pathologies caused by the monetary and banking system. The only way to achieve that is by demanding people's ownership of the currency at the time of issuance. This can bring about real change contribute to the elimination of the odious national debt and restore the joy of living for all the citizens.

The following summary lists the basic points of Auriti's monetary school

MONEY CREATION

PEOPLE'S OWNERSHIP OF THE CURRENCY

BASIC INCOME FOR CITIZENS

12TH TERM ITALIAN SENATE BILL No. 1282

13TH TERM ITALIAN SENATE BILL No. 1889

Bill proposed by the Anti Usury Syndicate

Represented Secretary General Attorney and Prof. Giacinto Auriti



WE SUPPORT A CURRENCY OWNED BY THE PEOPLE FOR THE PEOPLE.

Currently a bank owns the currency it issues and lends it to the citizens at interest.

We want the currency to be created as a citizens' asset and credited to them as "BASIC INCOME."

In accordance with Auriti's Senate Bill in a monetary regime respectful of human rights the issuing body or agency may NOT be private as all money created must be credited to each citizen as "BASIC INCOME".

Money must belong to the bearer therefore every banknote will display the wording – "Property of the bearer"

 The Treasury or Ministry of Finance will assign to every citizen residing in the national territory at birth a SOCIAL INCOME NUMBER similar to the current taxpayer identification number used for payments today.

 For instance when a citizen asks a bank for money to spend to purchase land or building a house start a business

 The bank will credit to his/her account the sum agreed upon

 The citizen will work and create value possibly receiving the contribution of fellow citizens' labour

 The citizen will repay the loan originally credited by the bank using the profit from his/her work

 The bank will return the full amount repaid by the citizen to the Treasury or Ministry of Finance

 The Treasury or the Ministry of Finance will implement the BASIC INCOME program. They will be responsible to divide into equal parts the incomes they receive from the banks and credit them to every citizen's SOCIAL INCOME account number regardless of their status age work employment health conditions etc

the amount of BASIC INCOME will change over time as it depends upon the amount of money requested by citizens to the issuing body. Such amount will have to be high enough to allow any citizen to pay for essential goods and services.

NOTE – For more information please visit http//www.setedigiustizia.org/come sara.html You can download several documents the following are the most important http//www.simec.org/downloads/cat_view/53 testi monetari e documenti sul simec.html

THE SIGNIFICANCE OF THE LAW by Giacinto Auriti

 THE INTERNATIONAL MONETARY SYSTEM by Giacinto Auriti

For further clarification feel free to contact me on skype username moalpo

Contact Rocco Carbone moalpo@gmail.com

http://www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion
http://www.youtube.com/channel/UCFRg66tjCAxuNevEhX-aFxg/discussion
http://www.simec.org/

Questa NON è una testata giornalistica

Questa NON è una testata giornalistica

======



==================

===========================



Posting Date
Artifacts That Challenge Evolution: A Man-Made Cup In Pennsylvanian Coal?February 11, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Hands-Down EvidenceFebruary 7, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Trilobites UnderfootFebruary 4, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Getting A handle On Ancient Dinosaur SightingsFebruary 2, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Perplexing Permian PrintJanuary 28, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: The Willett PrintJanuary 25, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Throughout The Geologic ColumnJanuary 23, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Cro-Magnon ManJanuary 16, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Neanderthal ManJanuary 14, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo ErectusJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Piltdown ManJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo Habilis - ´Handyman´January 7, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Nebraska ManJanuary 4, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: RamapithicusJanuary 2, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: ´Your Little Cousin´ LucyDecember 31, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: The Tuang ChildDecember 28, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: IntroductionDecember 26, 2012
The Model, Episode 4



========

Questa NON è una testata giornalistica

the King Unius Rei

the King Unius Rei
universal brotherhood