Benjamin sAUDI ARABIA

le motivazione omosessuali del FAMILY DAY, CIOè, LA LOGICA DELLA FAMIGLIA NATURALE! ] Uno scrittore omosessuale agli anti-Family day: “Io conosco il vostro dolore” lui DICE NOI SIAMO NATI TUTTI DA UN UOMO ED UNA DONNA ED è GIUSTO CHE DEBBA ESSERE COSì, MATRIMONIO E ADOZIONI SONO PER GLI ETEROSESSUALI SOLTANTO! [ No. Qui, oggi, non vi si chiede di cambiare vita. Ciò che vi si chiede, ciò che vi chiedo io, e di deporre le armi e guardare con verità alla storia da cui provenite, da cui tutti proveniamo: un maschio e una femmina, un papà e una mamma, che per qualche ragione, fortuita o volontaria, hanno fatto sì che noi oggi esistessimo. Forse i vostri genitori non sono stati i migliori del mondo. Forse talora possono essere stati persino i peggiori. Ma almeno voi sapete chi sono. http://it.aleteia.org/2016/02/04/uno-scrittore-omosessuale-agli-anti-family-day-io-conosco-il-vostro-dolore/

LA TESTIMONIANZA DOLOROSA DI UN FIGLIO CRESCIUTO DA UNA COPPIA GAY, CHE CHIEDE IL RISPETTO E LA TUTELA DELLA FAMIGLIA SECONDO IL DIRITTO NATURALE! La testimonianza della figlia di una coppia gay che dovrebbe farci svegliare, di Dawn Stefanowicz Sono una dei sei figli adulti di genitori gay che di recente hanno presentato degli amicus brief alla Corte Suprema statunitense chiedendole di rispettare l'autorità dei cittadini di mantenere la definizione originaria del matrimonio: un unione tra un uomo e una donna con l'esclusione di tutti gli altri, di modo che i Leggi tutto… http://it.aleteia.org/2015/06/30/la-testimonianza-della-figlia-di-una-coppia-gay-che-dovrebbe-farci-svegliare/
========================
my ISRAELE ] [ il mio ministero politico, se Dio vuole, LUI può darlo ad un altro! ma, io non ritengo, a livello personale, di essere superiore a nessuno, in tutto mondo come una persona: uguale a tutti, ed ogni persona merita il rispetto che, si deve a me: a prescindere da ogni suo orientamento! soltanto, si richiede DA TUTTI, una giustizia ed una verità che siano universali RAZIONALI ed oggettive: perché non può esistere una fratellanze, se anche io soltanto, possa essere messo, su un piano di superiorità! SE è VERO CHE DIO HA DETTO: "VOI SIETE TUTTI FRATELLI!" InutilmEte i sacerdoti di satana in Youtube hanno cercato di far crescere in me, una sovrastima della mia persona! NO, IO SONO UN UOMO COME TUTTI: QUESTA è LA MIA GLORIA, DAVANTI A DIO!
=======================
 Read this month's Word from Jerusalem online › Feast 2016 Feast of Taberncales / 16-21 Oct 2016, Join us in Jerusalem this year as thousands of believers from around the world gather to celebrate the faithfulness of our God and show their support for Israel.
Learn more ›
Isaiah 62 Take the Isaiah 62 Pledge to Praym Christians around the world are joining monthly to pray for Israel according to the command of Isaiah 62. We invite you to join this global movement of prayer by using our monthly prayer points.
Learn more ›
Adopt a Holocaust Survivor Adopt a Holocaust Survivor, Through a monthly commitment you can express your love and support for these precious Holocaust survivors by ensuring ongoing quality care and daily therapeutic activities.
Learn more › http://int.icej.org/media/word-jerusalem

my ISRAELE ] se avete bisogno di miracoli e di profezie? ok! poi, andate a chiederle al mio amico Benny Hinn, io non faccio di queste cose! E se qualcuno non crede nella mia umiltà, dopo tutto quello che, io ho detto, circa, delle cose incredibili sulla mia identità di Unius REI, è soltanto perché lui non ha conosciuto la UMILTà INFINITA DI DIO! e io vi posso dire che, Dio non si ritiene di essere superiore a noi per il fatto di Essere il Signore Onnipotente Creatore del cielo e della Terra! e Nessuno potrebbe mai stare a suo imbarazzante disagio di fronte alla infinita santità di Dio!
===================================
TUTTI FUORI GLI ARABI DA ISRAEL! Netanyahu Wants to Ban Arab Knesset Members who Visit Terrorists’ Families zoabi, Odeh, Zahalka, Ghattas [of couse: you to Ban they all: are enemy Israel! ]
http://sable.madmimi.com/click?id=35148.4272988.91b52392f2c3ade334696243b7c1cb0b&l=2483&url=http%3A%2F%2Funitedwithisrael.org%2Flawmakers-who-console-terrorists-families-have-no-place-in-the-knesset-netanyahu-affirms Israeli Scientists Discover Early Detection Method for Lung Cancer! israel lung cancer detection
WATCH: US Spokesman Finally Makes Sense! (Rejecting Terror) James Kirby Answers Question
cbs ACT NOW! Protest CBS News for Biased, Dishonest Reporting
Palestinian official praises Hitler WATCH: Senior PA Official Says ‘Hitler Wasn’t Morally Corrupt – He was Daring’ Hitler non era moralmente corrotto - Era audace'.. [] OK ADESSO DOBBIAMO ESSERE AUDACI ANCHE NOI! [] Palestinian worker in Hamas terror tunnel. Hamas Terror Tunnels Continue to Collapse in Gaza, Killing More Terrorists
stop_pa_newsletter EU smuggle European Union Diplomat Attempts to Smuggle Millions in Goods into Israel
Israel Holland Israeli-Dutch ‘Innovation Day’ Aims to Advance Mutual Economic Relations
Abbas Glorifies Murder WATCH: Fatah Video Shows PA Head Abbas Glorifying Mass Murder. [REALLY?] FUORI DALLE PALLE TUTTI GLI ISLAMICI: SUBITO VANNO TUTTI DEPORTATI IN SIRIA!
Jews board a train during the Holocaust. Holocaust Victims Seek Justice From Hungary in US Court
mishpatim Living Torah: What is a Jewish-Owned Hebrew Slave and What Does He Teach Us?
======================
SALMAN SAUDI ARABA SALAFITI WAHHABITI ] oggi ti piace Rothschid SpA FED, sacerdoti satana CIA, perché, loro ti permettono di uccidere, così tanti martiri cristiani, i tuoi schiavi dhimmi, che subiscono il geenocidio, in tutto il mondo? Cazzo, sono 30 anni che, tu mi stai facendo contare i cadaveri! Ok! ma, domani quando sarai diventato il porco ingrassato giusto, e tu dirai a me: "UNIUS REI SALVAMI, perché Rothschild mi vuole uccidere?" CERTO IO DIRò A TE, QUEL GIORNO: "FOTTITI! TU E TUTTA LA TUA LEGA ARABA DI CRIMINALI, FOTTITI, TU IL TUO MALEDETTO PROFETA, fottiti tu e la tua MALEDETTA RELIGIONE!" Gentile sostenitore, finalmente il Parlamento Europeo si è piegato e ha deciso di discutere la proposta di definire “Genocidio” l’immane tragedia che colpisce le minoranze religiose, tra cui quella cristiana, in Iraq. La sistematica offensiva dell’ISIS contro le comunità cristiane in Medio Oriente quindi potrebbe infine essere chiamata per quello che è nella realtà: un vero e proprio genocidio! Essere sempre più consapevoli del dato reale e delle difficoltà concrete che i cristiani, in paesi come Iraq e Siria, stanno affrontando ormai da diversi anni è di fondamentale importanza per agire concretamente a favore della libertà di espressione e della libertà religiosa. Per questo motivo l’Osservatorio sulla Cristianofobia ha deciso di dare nuovo impulso alla petizione “Fermiamo la Cristianofobia” per continuare a fare pressione sulle Istituzioni italiane ed europee affinché assumano una posizione inequivocabile contro questo genocidio. Potrai dare il tuo contributo, firmando oggi stesso la petizione cliccando sul bottone qui sotto. [Firma anche tu la petizione!] L’obiettivo è quello di raccogliere entro Pasqua altre 10 mila firme da consegnare al Presidente del Parlamento Europeo Martin Schulz! [Firma anche tu la petizione!] La partecipazione e la collaborazione di ciascuno di noi è determinante per attivare non solo l’opinione pubblica, ma anche per sollecitare chi di dovere a prendere le dovute iniziative a tutela dei cristiani perseguitati! Insieme possiamo fare la differenza per le comunità cristiane del Medio Oriente! E fare la differenza per la tutela del diritto alla libertà religiosa, che sta alla base della nostra società e di ogni democrazia. [Firma anche tu la petizione!] Oltre a firmare la petizione, ti prego anche di condividerla con i tuoi amici, tramite Facebook, Twitter e gli altri tuoi profili social.
È importante poter raccogliere altre 10 mila firme al più presto! E se i tuoi mezzi te lo consentono, ti prego di considerare un aiuto all’Osservatorio sulla Cristianofobia, così da poter portare avanti questa campagna in difesa dei cristiani perseguitati. [Fai la tua donazione!] Spero di poter contare ancora una volta sul tuo aiuto!
Un carissimo saluto, Silvio Dalla Valle, Responsabile Campagna Osservatorio sulla Cristianofobia Grazie al sostegno dei suoi benefattori, l’Osservatorio sulla Cristianofobia continua il suo impegno di monitoraggio e di denuncia in difesa dei cristiani perseguitati!
Una tua libera donazione sosterrà le attività dell’Osservatorio sulla Cristianofobia a tutela dei cristiani in difficoltà! [Fai la tua donazione!]
========================
Osservatorio sulla Cristianofobia, Petizione indirizzata all'anticristo massone: il Presidente del Parlamento Europeo Martin Schulz, Rothschild e sodoma culto: "questa è la fine": 27 Marzo 2016. Considerato: 1. l’acuirsi dei casi di persecuzione contro i cristiani nei paesi dove è forte il fondamentalismo di matrice islamica, dove esiste ancora un regime comunista e dove l’identità nazionale è determinata esclusivamente a partire da una particolare religione; 2. l’incremento, in Occidente, di segnalazioni di intolleranza, di discriminazione e di violazione della libertà religiosa a danno di persone di fede cristiana; Soltanto una vasta mobilitazione dell’opinione pubblica potrà sollecitare le istituzioni europee e internazionali affinché prendano le misure necessarie a porre rimedio alle discriminazione e alle persecuzione ai cristiani a causa della loro fede.
Chiediamo dunque che i parlamentari europei si esprimano con fermezza contro tutti gli atti di intolleranza e di discriminazione verso i cristiani e condannino in maniera inequivocabile quello che è un vero e proprio genocidio delle minoranze religiose ad opera dell’Isis in Iraq e in altri paesi del Medio Oriente.
http://www.luci-sullest.it/petizione-ferma-cristianofobia/?origine=DNucvo-pslf-klxi
CIA GENDER OBAMA NATO ONU e ARABIA SAUDITA si stanno divorando tutti i cristiani nel mondo! 27/01/2016, Patriarca Sako: pianificata la persecuzione contro i cristiani! “Non è un segreto” che siano intervenuti dei “giocatori esterni che hanno agito in base alle proprie ambizioni nella regione”. http://www.lucisullest.it/patriarca-sako-pianificata-la-persecuzione-contro-i-cristiani/
============
my ISRAEL ] [ CHI è QUEL CRIMINALE della CIA che in UK, MI DISTRURBA TUTTO IL GIORNO LA CONNESSIONE ADSL chiavetto fastweb, INTERNET? che Dio lo ricompensi: potentemente!
==============
Richard Dawkins: «denigriamo i cristiani ma rispettiamo gli animali», Chris Maxwell. Unione Cristiani Cattolici Razionali, 4 febbraio 2016     L’ex zoologo Richard Dawkins, noto “cavaliere dell’ateismo” fino a qualche anno fa, ha trovato un interessante escamotage per riabilitare mediaticamente la sua figura. Da anni è, infatti, costantemente al centro di polemiche tanto che sono sempre più numerosi gli appelli del “movimento ateo” che invitano a rinnegarlo pubblicamente. Lo considerano controproducente, un odifreddi italiano per intenderci.
Ecco quindi l’idea di far sua una campagna tanto di moda oggi, sopratutto sui social network. Ha infatti paragonato la lotta contro gli allevamenti intensivi degli animali a quella contro lo schiavismo di due secoli fa. Lui e Sam Harris, infatti, sono stati recentemente autori di un inno alla dieta vegana, condannando l’immoralità dei “carnivori” definendoli cittadini irresponsabili. Avendo fallito nell’intento di convertire il mondo all’ateismo – lo ha ammesso Dawkins stesso – vogliono ora cavalcare la campagna del vegetarianesimo, spronando al riconoscimento dei diritti umani per i non umani. Si tratta in realtà sempre della stessa strategia: per negare Dio, si tenta di confutare l’unicità dell’uomo, della creatura. E’ una forma di laico proselitismo, come abbiamo più volte fatto notare. La cosa più curiosa, che pochi hanno fatto notare, è che questa improvvisata militanza contro la sofferenza degli animali arriva da colui che è ricordato per aver paragonato le persone di fede religiosa a dei disabili mentali e che, nel 2012, ha pubblicamente invitato a denigrare i cattolici,«bisogna prendersi gioco di loro, ridicolizzarli! In pubblico!». Oggi vegetariano per “senso etico”, un anno fa twittava: «E’ segno di civilizzazione abortire i feti con Sindrome di Down». Compassione per la sofferenza animale, molto poca per quella dei bambini vittime di abusi sessuali dato che, nel 2013, ha difeso la pedofilia. Nemmeno per le donne, Dawkins, ha mai dimostrato molta pietà: è lui ad aver inneggiato alla moralità del tradimento della propria partner -e delle conseguenti menzogne per coprirlo-, mentre nel 2011 è entrato nella classifica dei peggiori misogini dell’anno per aver intimato ad una donna di non denunciare gli abusi sessuali subiti durante un raduno ateo, per non compromettere la reputazione della comunità. Ecco perché ora ha bisogno di riabilitarsi pubblicamente abbracciando la filosofia vegana, che va forte nei salotti borghesi occidentali. Certo, non si può non condividere il senso di profonda ingiustizia per la sofferenza gratuita fatta patire agli animali, per gli allevamenti intensivi e per i maltrattamenti che subiscono (la Chiesa è spesso in prima linea da questo punto di vista). Papa Francesco ci ha resi ancora più sensibili all’importanza dell’ecologia verso il mondo naturale, espressione della bontà di Dio. Non condividiamo però la scelta etica di ricorrere al vegetarianismo, sia perché riteniamo giusto che l’uomo disponga del creato (senza sentirsene padrone, però), sia perché non la riteniamo una scelta salutare (sopratutto il veganismo, basta considerare la letteratura scientifica in merito), sia perché la riteniamo una posizione ipocrita. Ci si batte solo per gli animali verso cui possiamo esercitare il nostro antropomorfismo -ovvero cani, gatti, balene, orsi-, escludendo ipocritamente tutto il mondo degli insetti (uccisi a milioni dagli animalisti quando si recano ai loro congressi, con le ruote delle loro auto) e tutti gli animali che meno stimolano la nostra tendenza antropomorfizzante (pipistrelli, blatte, piranha ecc.). Inoltre, chi non mangia animali per “senso etico” non si fa però remore a mangiare piante, ortaggi e verdure, le quali hanno a loro volta una vita di relazione, un’intelligenza e provano sofferenza, come è stato dimostrato. Non se ne esce, se non accettando quello che ricorda giustamente il teologo non cattolico Vito Mancuso: «gli animalisti, con il loro sostenere un comportamento del tutto privo di violenza verso gli animali e con il loro volere per gli animali gli stessi diritti dell’uomo, mettono in atto un comportamento che li distanzia al massimo dal mondo animale». Nessun animale cesserà mai di mangiare carne per “senso etico” e mai «estenderà alle altre specie i diritti di supremazia che la natura» gli ha concesso su altri animali. «Tutto ciò, esattamente al contrario del naturalismo professato da alcuni animalisti, mostra in modo lampante lo iato esistente tra Homo sapiens e gli altri viventi. Se gli esseri umani lottano per estendere agli animali gli stessi diritti dell’uomo non è quindi perché non c’è differenza tra vita umana e vita animale, ma esattamente al contrario perché tra le due vi è una differenza qualitativamente infinita». Parole sante, almeno per una volta, quelle di Mancuso. Ancora di più va ricordato ciò che scrive Papa Francesco nella sua enciclica: il rispetto per il creato «non significa equiparare tutti gli esseri viventi e togliere all’essere umano quel valore peculiare che implica allo stesso tempo una tremenda responsabilità. E nemmeno comporta una divinizzazione della terra, che ci priverebbe della chiamata a collaborare con essa e a proteggere la sua fragilità. Si avverte a volte l’ossessione di negare alla persona umana qualsiasi preminenza, e si porta avanti una lotta per le altre specie che non mettiamo in atto per difendere la pari dignità tra gli esseri umani. Certamente ci deve preoccupare che gli altri esseri viventi non siano trattati in modo irresponsabile, ma ci dovrebbero indignare soprattutto le enormi disuguaglianze che esistono tra di noi, perché continuiamo a tollerare che alcuni si considerino più degni di altri. Non ci può essere autentico un sentimento di intima unione con gli altri esseri della natura, se nello stesso tempo nel cuore non c’è tenerezza, compassione e preoccupazione per gli esseri umani. È evidente l’incoerenza di chi lotta contro il traffico di animali a rischio di estinzione, ma rimane del tutto indifferente davanti alla tratta di persone, si disinteressa dei poveri, o è determinato a distruggere un altro essere umano che non gli è gradito. Ciò mette a rischio il senso della lotta per l’ambiente».
http://it.aleteia.org/2016/02/04/richard-dawkins-denigriamo-i-cristiani-ma-rispettiamo-gli-animali/

Adozioni da parte di coppie gay: i bambini crescono meglio o peggio? Con dati scientifici alla mano vi dimostriamo come molti studi siano limitati e condizionati http://aleteia.us7.list-manage.com/track/click?u=e747b6da5b523d93de77f3f8b&id=745820aae3&e=42f38c5160

VOI VOLETE PROCESSARE ISRAELE, perché farisei non vogliono venire a vivere in ARABIA SAUDITA, e quindi è per questo che, il NAZISMO DELLA SHARIA, Allah akbar morte a tutti gli schiavi dhimmi, questi SONO I NUOVI DIRITTI UMANI IN ONU KABBALAH TALMUD MARDUCK Murdoch Spa FMI, CIA GUFO FED SPA AGENDA NWO NATO? Hamas reports two killed, eight others missing after second collapse. Hamas officials confirmed on Wednesday morning the death of at least two of it's operatives in a terror tunnel collapse. Eight others were reported missing after the underground passageway caved in, according to Hamas military wing, the Izzadin al-Kassam Brigades. The incident the second time in recent weeks that an underground passageway collapsed with Hamas figures inside. Along with the announcement on Wednesday morning, the Palestinian terror group released a promotional video depicting the underground realm of Hamas' tunnel operations along with other apparent militant training. Last week, seven Hamas men were killed when a tunnel collapsed close to the Gaza Strip’s eastern border with Israel, the Islamist group’s armed wing said on Thursday. It said the collapse occurred last week as a result of heavy rain and it took two days to find the bodies and announce the deaths. Mosques across the Palestinian enclave mourned those killed, calling them “Martyrs of the Preparation,” a reference to their work digging tunnels used to attack Israel. Watch Here. Ismail Haniyeh, a Hamas leader in Gaza, said on Friday that the group will never stop digging tunnels and upgrading rockets in preparation for any possible confrontation with Israel. Haniyeh, who is also Hamas’s deputy chief, spoke to a crowd of worshipers in a Gaza City mosque during prayers that were followed by the funeral for the seven Hamas men. “There are heroes east of Gaza City, digging the rocks and building tunnels," said Haniyeh. "And west of Gaza, heroes are testing rockets every morning and every day and it is all preparations." "Under the ground and above the ground, in tunnels and above the ground and into the sky, with rockets and in the sea and everywhere, it is the permanent preparation for the sake of Jerusalem and Palestine, and for the sake of the intifada of Jerusalem and the sake of our people,” Haniyeh said. In response, Prime Minister Benjamin Netanyahu said earlier this week that Israel will respond more forcefully than it did during 2014’s Operation protective Edge it it is attacked from the Gaza Strip’s terror tunnels. Netanyahu, speaking to the annual meeting of Israel’s ambassadors and consuls-general, related to the recent Hamas threats and boasts about those tunnels. “If we are attacked from the tunnels in the Gaza Strip we will respond with great force against Hamas, with much greater force then we used during Operation Protective Edge,” he said. “I think they understand this in the region, and in the world,” he added. “I hope we do not need to do this, but our defensive and offensive capabilities are developing rapidly, and I do not suggest that anyone test us.”
Source: Jerusalem Post
==============
The Muslim plan to influence the 2016 U.S. Elections. Muslims plan to influence U.S. Election 2016 with swing states FL, OH, VA, CO, NV, IW, NH, PA https://youtu.be/cYclOANSepk
Pubblicato il 26 gen 2016, Muslims plan to influence U.S. Election 2016 with swing states FL, OH, VA, CO, NV, IW, NH, PA. Jan 03, 2016. CAIR Executive Director Nihad Awad: The Muslims Can Be the Swing Vote in Major States in the 2016 Presidential Elections. Speaking at the 14th annual MAS-ICNA conference held in Chicago on January 3, CAIR Executive Director and Founder Nihad Awad said: "We have to register every single Muslim to vote in 2016. The Muslim vote can be the swing vote in major states." Awad warned that "life for American Muslims will be difficult" if "those attacking Muslims today will be in the White House," and said that the number of Muslims was growing in the seven predicted swing states of the 2016 presidential elections – Florida, Ohio, Virginia, Colorado, Nevada, Iowa, New Hampshire and Pennsylvania.
http://www.israelvideonetwork.com/the-muslim-plan-to-influence-the-2016-u-s-elections/
=============
Netanyahu Destroys BBC Reporter’s Question at International Press Conference, PM Netanyahu Holds Press Conference for the International Media http://www.israelvideonetwork.com/netanyahu-destroys-bbc-reporters-question-at-international-press-conference/

dio Darwin religione dogmatica, teoria indimostrabile: ha detto che l'uomo è una scimmia GENDER SOdoma, è finita quindi, la dignità e la sacralità della vita umana: perché, il Talmud ha detto che, tutti gli ebrei senza genealogia paterna, sono anch'essi tutti animali dalla forma goym: non più degni della pietà, ecco perché gli ISraeliani per i sauditi: e tutta la piramide islamica dei salafiti, rappresentano il nuovo genocidio olocausto da realizzare!! Il Regno Unito dà il via alla modificazione genetica di embrioni umani, Nei centri di fecondazione assistita gli "avanzi" di un giorno potranno presto essere utilizzati come cavie umane
http://aleteia.us7.list-manage.com/track/click?u=e747b6da5b523d93de77f3f8b&id=a5a8776810&e=42f38c5160

esiste una sola Nazione al mondo che, non si si può difendere da una dichiarazione di guerra, portata da un altra nazione (Palestina) e questo stato è Israele! PERCHé ISRAELE DEVE SUBIRE QUESTO MALEFICIO, di aggressione militare, e NON SI PUò DIFENDERE? Israeli Terror Victim Describes His Miracle and Demands: Don’t Give Away Land!     Jew wounded in terror attack
WATCH: Israel Carries Out Major Chemical Attack Drill     Chemical Attack Drill in Israel
Saudi Cleric Says US Tampers with Burgers So Muslims Will Give Birth to Girls     Saudi cleric spreads propaganda
WATCH: Popular Israeli Musician Draws on Ancient Tradition for Inspiration     Mark Eliyahu Music
Divine Retribution? Roof Collapses at Funeral Honoring Terrorists Killed by Tunnel Collapse
==============
chi rimuoverà da questo cazzo di Netanyahu, la accusa infamante, di essere proprio lui un traditore carnefice di israeliani? ]  ISRAELE è l'unica Nazione al mondo che, è aggredita da 66 anni, dal terrorismo nazismo islamico sharia di LEGA ARABA, della Ummah mondiale, e che, ISRAELE non può difendersi! è l'unica Nazione al mondo che, è maledetta dai Farisei Rothschild, MALEFICATA a veder morire la sua gente di terrorismo da 66 anni! AIPAC ONU, SPA FED NWO UE NATO RUSSIA CINA, VOI VOLETE RICONOSCERE UNA NAZIONE PALESTINA CHE NON è MAI ESISTITA E NON VOLETE RICONOSCERE UNA PATRIA PER TUTTI GLI EBREI! VEDETE? TUTTI VOI DICHIARATE DI VOLER PERDERE LA VOSTRA VITA E LA VOSTRA PATRIA ANCHE! GLOBALISTI GOLDMAN SAX NKUSA, la devono smettere di minacciare di genocidio tutti gli israeliani, da oltre 66 anni! Hadar Cohen (19) – Israeli Hero Murdered After Preventing Massive Attack     Terror victim. WATCH: Netanyahu Slams UN Chief for Encouraging Terror     Netanyahu Addresses UN anti-Israel Bias [[ chi rimuoverà da questo cazzo di Netanyahu la accusa infamante di essere proprio lui un traditore? ] [ Fake ‘NY Times’ Paper Distributed by Anti-Israel Activists     fake New York Times. Ramla attack     13-Year-Old Arab-Israeli Girls Stab Israeli Security Guard in Ramla, Obama Mosque Visit     WATCH: In Visit to Mosque, Obama Praises Muslims as Patriotic Americans, Mahmoud Abbas     Palestinian Leader Abbas Meets Families of Terrorists Hours After Deadly Attack in Jerusalem, Indiana BDS     Indiana Passes Pro-Israel Bill in Latest Setback for Movement to Boycott Israel. PA Incitement     WATCH: Family of Palestinian Terrorist Proud of His Attempt to Kill Jews
==================
la NATO CIA e la LEGA ARABA hanno riempito la Siria di terroristi ed ora vogliono mandare truppe di terra a spartirsi il bottino! ] SONO SENZA PUDORE QUESTI TURCHI SALAFITI MASSONI FARISEI SAUDITI CHE HANNO MOGHERINI COME PAPPAGALLO RAPPRESENTANTE, .. E MI SEMBRA GIUSTa la loro pretesa, DATO CHE, tutti i 3,2 milioni, CRISTIANI in: Siria e IRAQ, HANNO già SUBITO IL GENOCIDIO! [ Riad annuncia truppe di terra. Damasco avverte: 'I vostri soldati torneranno a casa nelle bare'. E' l'avvertimento lanciato dal ministro degli esteri siriano Walid al Muallim commentando le affermazione delle autorità saudite di esser pronte a inviare soldati in Siria contro l'Isis
==============
"nessuno abbocca!" come: "nessuno abbocca?" ...Quindi lui fin'ora ha finanziato Hillary Clinton, per fare abboccare la gente? Cioè lui dice che nel sistema massonico la politica è una truffa? ] MI SONO SEMPRE PIACIUTE LE PERSONE SINCERE, PERCHé RENDONO SEMPRE LE COSE PIù SEMPLICI! [  Guardate la candidatura di Hillary che sta sempre piu' affondando", scrive Murdoch su Twitter. "Nessuno abbocca..!
============
Kim Jong-un [ figlio mio ] SE, TU CI PENSI un poco? se, se tu la smetti di perseguitare i cristiani, chiama il PAPA a dire la MESSA! poi, di cosa ti potrebbero accusare? poi, tu avesti più diritti umani tu, che, non tutta la LEGA ARABA! ] QUESTE CIOLE VALUTANO I SATELLITI DAL PESO! [ Seul, Corea Nord pronta 5/o test nucleare. PECHINO, 7 FEB - Il lancio del razzo nordcoreano è da valutare come un missile visto che il satellite mandato in orbita non ha alcun valore: gli 007 della Corea del Sud - citati da Yonhap - ne sono convinti, ritenendo che Pyongyang abbia tecnologie utili per un missile intercontinentale e che sia al lavoro sul quinto test nucleare dopo quello del 6 gennaio. Il satellite di oggi è stato stimato avere un peso di appena 200 kg, doppio di quello mandato in orbita nel 2012, ma inconsistente rispetto ai tradizionali da 800-1.500 kg. Corea Nord: Pyongyang, satellite in orbita. Corea Nord: oggi riunione Onu d'urgenza

MI SEMBRA UNA BUONA IDEA, DA DISCUTERE DOPO LA IMMINENTE TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE di ROTHSCHILD SPA FED NWO NATO: VOGLIO TUTTO IO: LUCIFERO JABULLON è DIO, PER ORA, nella attesa degli eventi, NOI CI FACCIAMO DELLE OTTIME BASI NAVALI MISSILISTICHE ED AEREE: CON TANTI GIOCATTOLI NUCLEARI MOLTO PERICOLOSI! Il Giappone vuole dialogo con la Russia per risolvere controversie territoriali, 07.02.2016 Il primo ministro giapponese Shinzo Abe ritiene un'anomalia l'assenza di un trattato di pace con la Russia. Ha promesso di intraprendere "negoziati difficili" con la Russia sulla questione dei "Territori del Nord": http://it.sputniknews.com/politica/20160207/2048429/Abe-Curili.html#ixzz3zULrHR97

LA MATTANZA DI ERDOGAN, CONTRO I CURDI ERA NELL'ARIA, da molto tempo, lui usa anche, ISIS sharia, per i suoi scopi imperiliastici SULTANATO NEW OTTOMANO: E QUESTO è ANCHE IL MOTIVO PER CUI AL-SISSI HA DETTO AD AL-SALMAN: "OK COMANDA TU IN EGITTO, E FAI IL TERRORISTA DI ITALIANI E RUSSI AMMAZZATI A MODO TUO!" [ Emirati Arabi pronti ad inviare truppe di terra in Siria ] : http://it.sputniknews.com/mondo/20160207/2047654/Turchia-Ankara.html#ixzz3zUP8ac4X, perché, quando questi ragazzi di terroristi vanno via? soltanto i loro musulmani salafiti sono quelli che rimangono: quindi, la LEGA ARABA istituzionalizza, il suo genocidio dei dhimmi! E SE IRAN NON INTERVIENE IN FAVORE DEI CURDI IRAKENI? ANCHE LORO SI ESTINGUERANNO IN QUESTA MALEDIZIONE DI GENOCIDIO UNIVERSALE DELLA sua LEGA ARABA sharia! E SE ERDOGAN ENTRA IN SIRIA E IRAQ CON I SUOI PAESI DEL GOLFO? POI, PER CACCIARLI? SARà 1000 VOLTE PIù SANGUINOSO! Esercito turco inizia a combattere nella roccaforte dei curdi del PKK, 07.02.2016) Il centro della città turca di Diyarbakir è diventato teatro degli scontri tra i militanti curdi del PKK da una parte e l'esercito turco e la polizia dall'altra. Il quartiere Sur è stato transennati dai militari turchi. Nel centro della città turca di Diyarbakir, dove si scontrano gli indipendentisti curdi e le forze di sicurezza di Ankara, è in corso una violenta battaglia con mitragliatrici e mortai, segnala il corrispondente di "RIA Novosti dal posto. Il rumore delle armi e delle esplosione si può sentire in tutta la città. Nel luogo della guerriglia sono arrivate diverse ambulanze scortate dalla polizia per poter prendere i feriti. Nel centro di Diyarbakir, considerata la "capitale" dell'indipendentismo curdo, si trova il quartiere storico di Sur. Ci sono diversi monumenti architettonici, in particolare una linea di bastioni, alcuni dei quali appartengono al 4° secolo a.C. All'interno della fortezza si trovano antiche chiese e moschee. Negli ultimi mesi il quartiere Sur è diventato il campo di battaglia tra i militanti curdi del PKK da una parte e l'esercito turco e la polizia dall'altra. Ora la zona è isolata dai militari turchi, che stanno bombardando le posizioni dei ribelli curdi. Il sindaco di Diyarbakir Firat Unley ha riferito a "RIA Novosti" che quasi 50 mila residenti di Sur su 70mila hanno lasciato le proprie case. A dicembre il governo turco aveva annunciato il coprifuoco in alcune regioni a maggioranza curda nel sud-est del Paese, in particolare nelle zone di Sur, Diyarbakir, Cizre e Silopi della provincia di Sirnak, così come Nusaybin e Dargecit della provincia di Mardin. A Cizre e Sur combattono casa per casa i ribelli curdi del PKK e le forze di sicurezza di Ankara. Secondo lo Stato Maggiore turco, da metà dicembre nelle zone dell'operazione anti-terrorismo sono stati uccisi più di 750 ribelli curdi. A loro volta gli attivisti curdi sostengono che la maggior parte delle vittime dell'esercito turco sono i civili: Turchia, serie raid militari uccidono centinaia di ribelli curdi Turchia, arrestati accademici per appello pace con i curdi Turchia, assassinato l’avvocato dei curdi La Turchia minaccia operazioni militari contro gli alleati curdi degli USA in Siria Della politica di Erdogan restano le rovine: http://it.sputniknews.com/mondo/20160207/2047654/Turchia-Ankara.html#ixzz3zUNZTyPy

IL PRIMO CHE HA INVENTATO IL DAESH ISIS SHARIA? è STATO MAOMETTO CHE ERA UNO DI LORO! E QUESTO è L'UNICO MODO PER CUI UNA RELIGIONE NAZISTA sharia islamica SI PUò DIFFONDERE NEL MONDO: che poi quel territorio diventa in Eterno un muslims country! MA IL LORO DIO LUCIFERO ALLAH? LUI è FELICE COSì! MI DISPIACE DOVER STERMINARE LA LEGA ARABA, MA, NON ESISTE UN PIANO "B"! (07.02.2016) Secondo la posizione degli Emirati Arabi, la campagna contro i terroristi del Daesh (ISIS) della coalizione guidata dagli Stati Uniti prevede l'impiego di forze di terra, ha dichiarato il ministro degli Esteri Anwar Mohammed Qarqash. http://it.sputniknews.com/mondo/20160207/2048607/USA-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3zURJkq5G

PER DISTRUGGERE DEFINITIVAMENTE LA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA E REALIZZARE IL CALIFFATO DI ROMA, I SODOMITI MASSONI BILDENBERG DARWIN GENDER ROTHSCHILD SPA FED SPA FMI, LORO VOGLIONO ATTACCARE LA RUSSIA IN EUROPA PER DISTOGLIERLA DAL MEDIO ORIENTE! IN QUESTO MODO LA RUSSIA NON POTRà SOCCORRERE ISRAELE, COME IO GLI ORDINATO DI FARE!  06.02.2016, NATO pronta al via libera per aumentare la presenza militare in Europa orientaleL'Alleanza Atlantica intende aumentare il suo contingente in Polonia, Lettonia, Lituania ed Estonia, scrive il “Wall Street Journal”. Secondo le attese, sarà il più grande dispiegamento delle forze NATO in Europa dalla fine della guerra fredda: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3zUSvlfe7

ISRAELE deve smettere di attendere passivamente gli eventi, e deve agire, ESPANDERSI, prima che inizi la guerra mondiale! Se, lui agisce, brutalmente, anche, la guerra mondiale contro, la Russia può essere evitata, ed, in ogni modo è assolutamente indispensabile che il conflitto mondiale non inizi in Europa! ISRAELE PUò CONCORDARE I PIANI DI ATTACCO, SEGRETAMENTE, INSIEME ALLA RUSSIA, ANCHE PERCHé PER LA RUSSIA è STRATEGICO NON RICEVERE UN ATTACCO DELLA NATO IN EUROPA! Abu Mazen e parlamentari arabo-israeliani rendono omaggio ai terroristi che uccidono innocenti, Nello stesso giorno in cui in Israele vengono condannati (non certo celebrati) gli assassini dell’adolescente palestinese Abu Khdeir, Poche ore dopo l'attacco terroristico palestinese di mercoledì alla Porta di Damasco a Gerusalemme costato la vita all’agente di polizia Hadar Cohen, di 19 anni, il presidente dell'Autorità Palestinese Mahmoud Abbas (Abu Mazen) ha ricevuto nel suo ufficio a Ramallah i famigliari di undici terroristi http://www.israele.net/abu-mazen-e-parlamentari-arabo-israeliani-rendono-omaggio-ai-terroristi-che-uccidono-innocenti

Forze israeliane e considerazioni morali
Il fatto stesso che si ponga un dilemma morale riflette il carattere più autentico delle Forze di Difesa israeliane
Questa è una storia di cui non avrete sentito sui mass-media, né in Israele né all'estero. A quanto pare, non è abbastanza interessante
Leggi tutto l'articolo ›
4 febbraio 2016 Attualità
Per non affondare nel “divario della pace”
I palestinesi sono lontani anni luce dall’essere pronti per un accomodamento amichevole con Israele.
E’ possibile opporsi all’attuazione della soluzione a due stati nelle attuali circostanze, pur essendo favorevoli a tale soluzione in linea di principio?
Leggi tutto l'articolo › http://www.israele.net/
3 febbraio 2016 Attualità
La miope tentazione unilaterale di Parigi
Perché la Francia dà per scontato che la mancanza di progressi negli ipotetici colloqui tra Israele e palestinesi sarebbe colpa di Israele e solo di Israele?
Un giorno soltanto dopo aver srotolato il tappeto rosso ai piedi del presidente iraniano Hassan Rouhani, il governo francese ha rivolto le sue attenzioni a Israele
Leggi tutto l'articolo › http://www.israele.net/
2 febbraio 2016 Attualità
Hamas non esita a usare i malati di cancro per aggirare i controlli anti-terrorismo israeliani ai confini di Gaza
Ecco chi sono i veri responsabili della chiusura della enclave sotto regime islamista
I continui tentativi da parte di Hamas di sfruttare i permessi di entrata rilasciati da Israele a palestinesi residenti nella striscia di Gaza stanno mettendo a rischio il futuro rilascio di permessi e lo sviluppo stesso della enclave palestinese.
Leggi tutto l'articolo › http://www.israele.net/
1 febbraio 2016 Attualità
Quei giornalisti occidentali che si coprono di ridicolo
Preoccupante il tasso di ignoranza, presunzione e pregiudizi nei mass-media che si occupano di conflitto israelo-palestinese

Di Khaled Abu Toameh Di recente due giornalisti occidentali hanno chiesto di essere accompagnati nella striscia di Gaza per intervistare i coloni ebrei che vi abitano. No, non è l'inizio di una barzelletta.
Leggi tutto l'articolo › http://www.israele.net/
29 gennaio 2016 Attualità
Ubriaco, fumato e imbottito di propaganda jihadista
Ecco “l’eroe della resistenza palestinese”, che ha filmato se stesso prima di uccidere tre israeliani a Tel Aviv
Nashat Milhem, il terrorista arabo israeliano che lo scorso primo gennaio ha aperto il fuoco sugli avventori di un bar a Tel Aviv uccidendo due persone e poi ha ucciso il guidatore di un taxi che aveva usato per allontanarsi dal posto, stava pianificando nuovi attentati
Leggi tutto l'articolo › http://www.israele.net/
28 gennaio 2016 Attualità
Quando l’Onu giustifica il terrorismo (ma solo quello contro Israele)
Netanyahu a Ban Ki-moon: “I terroristi palestinesi non vogliono costruire uno stato: vogliono distruggere uno stato, e lo dicono apertamente”
Le parole di Ban Ki-moon "fomentano il terrorismo”. Questo il duro commento del primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu alle dichiarazioni del Segretario generale dell'Onu
Leggi tutto l'articolo › http://www.israele.net/
27 gennaio 2016 Attualità
Sondaggio: la maggior parte degli israeliani disposta a seri sacrifici pur di accogliere i nuovi immigrati
L’Organizzazione Sionistica ha creato una task force col compito di eliminare le troppe barriere burocratiche
Alla luce dell’allarmante ondata di antisemitismo che ha investito l'Europa, la maggioranza degli israeliani approva l'idea di offrire ai nuovi immigrati maggiori benefici economici e occupazionali anche a scapito degli stessi israeliani già residenti.
Leggi tutto l'articolo › http://www.israele.net/
26 gennaio 2016 Attualità
L’Occidente apre all’Iran mentre Teheran indice di nuovo un concorso di vignette per sbeffeggiare i morti della Shoà
Il presidente della Knesset: “Non ci sono parole abbastanza forti per descrivere il disprezzo e lo sdegno”
L'Iran ha annunciato che terrà una nuova edizione del concorso di vignette negazioniste sulla Shoà. Quest'anno il premio del concorso è stato aumentato da 12.000 a 50.000 dollari.
Leggi tutto l'articolo › http://www.israele.net/
===================
Netanyahu ANCHE UN IDIOTA SI ACCORGEREBBE CHE GLI USA TI HANNO TRADITO! Netanyahu, IO TI FARò METTERE A MORTE COME TRADITORE, SE GLI ISLAMICI NON TI AVRANNO GIà UCCISO! ACCORDATI CON LA RUSSIA E FAMMI ARDERE TUTTO IL MEDIO ORIENTE!
[10°/1Gen2014 ] #Benyamin #Netanyahu non riesco a sfuggire ai filtri che Nsa google+ ha imposto contro di me. e [datagate] contro tutto il genere umano. Ormai la risorsa e le potenzialità politiche di Internet sono state disattivate lol. comunque ogni cosa ha il suo aspetto positivo.. lol. è meglio che uccidono i miei siti piuttosto che uccidere me! Dopotutto nel bene e nel male anche io sono parte di questo governo mondiale massonico di youtube la mia famiglia! lol.

[9°/1Gen2014 ] [ siti per me indisponibili da 10 giorni! ]
http://israelnationaltv.myblog.it/
http://jezebeliiqueenimf-nwo.myblog.it/
http://uniusreikingisrael.myblog.it/

[8°/1Gen2014 ] [passwor Virgilio] Attenzione!
Siamo spiacenti
il servizio che avete richiesto non è al momento raggiungibile.
Ci scusiamo per il momentaneo disagio e ti invitiamo a riprovare più tardi.
Virgilio Community

[7°/1Gen2014 ] [http://israelnationaltv.myblog.it] [un altra diavoleria complotto di Nsa Cia Nwo Fmi?] Tabella accessi account [https://registrazioni.virgilio.it/] [ma io ho soltanto due computer e due connessioni ADSL diverse]
Di seguito potrai controllare gli ultimi accessi effettuati con il tuo account
Data e ora Indirizzo IP Canale
mer 01 gen 2014 10:04:00 CET
93.43.128.192
blog
dom 29 dic 2013 18:20:00 CET
93.43.85.173
blog
dom 29 dic 2013 17:23:00 CET
93.43.85.173
blog
ven 27 dic 2013 18:03:00 CET
93.43.127.180
blog
gio 26 dic 2013 18:16:00 CET
93.43.175.215
blog
gio 26 dic 2013 17:02:00 CET
93.43.175.215
blog
gio 26 dic 2013 14:40:00 CET
93.43.175.215
blog
gio 26 dic 2013 13:41:00 CET
93.43.175.215
blog
gio 26 dic 2013 07:44:00 CET
93.43.158.106
blog
mer 25 dic 2013 19:13:00 CET
93.43.125.151
blog

[6°/1Gen2014 ] [http://israelnationaltv.myblog.it] [un altra diavoleria complotto di Nsa Cia Nwo Fmi?] Connessione persa. il salvataggio è stato disabilitato sino q quando ti riconnetterai. Stiamo effettuando un backup di questo articolo sul tuo browser giusto per sicurezza. [ormai sono 10 giorni che io non riesco più a lavorare su questo server]

[5° / 1Gen2014 ] [Humanism outcast and the impossible survival of Iraele ] [ defending Israel and the Christian martyrs (who are indefensible ) for hegemony cultural universal the Left Masonic (IMF Bildenberg Nwo ) I have become unwittingly complicit of Rothschild Spa against the Salafist Islam [ the last credible alternative! ] [ (# Al-Qaida is now coming into the open in Syria in its intrinsic occult ties with U.S. Arab League ) ] that is the last bulwark against the IMF New World Order and in any case they can not win why they buy their money at interest by the system Masonic Jewish Pharisees Illuminati to the value of 200%. ] But Saudi Arabia I would said: [ wrong ] Salafists Al- Qaeda not be conditioned by the market because they have a closed economy of self-subsistence poor ignorant hateful against all that is Western delimited by their fanaticism murderess no more can be eradicate the land conquered by them therefore will not be lost because you do not have my culture of extermination! [ but the Salafist King has not thought of the possibility that the whole human race to be destroyed easily and that the Pharisees the Illuminati Freemasons Satanists only can descend into their underground cities! ] [ Humanism marginalized ] removal of the past the growing technicalization teaching combined with a vision of best companies university are disintegrating the specific features of the Italian identity. No half measures the appeal launched by Alberto Asor Roberto Esposito and Ernesto Galli della Loggia in the latest issue of the magazine " Il Mulino " taken from Antonio Carioti on the "Corriere della Sera" on 4 December. The consequences not only affect the future but are already detectable in the present if we neglect the historical dimension for example the bane of artistic heritage and the destruction of the landscape can not surprise us. The impact for the three scholars are devastating too in the political sphere because exclusion of humanism weaken " the critical gaze on reality" and depletes the resources needed to develop alternatives to a social model based on: approval understanding tolerance pluralism all fake the parameters of the current globalized ideological idolatry of the market ". So ends to fail despite all the rhetoric spending about the need of ' " openness to others ' also the ability to deal with linguistic and religious diversity. "A radical change in cultural encyclopedia. [ dick! My Yahweh you have given me an impossible task tightrope ] lol. this is history repeating itself the pharaohs Enlightened Spa Imf of today will be choked again! that immense slaughter of animals evolved apes we're going to have EUREKA

[11°/1Gen2014 ] #Benyamin #Netanyahu chi di voi ha notizie delle suore di #Maaloula? dove king #Saudi #Arabia le ha decapitate?

[12°/1Gen2014 ] TEL AVIV #premier #israeliano #Benyamin #Netanyahu (64 anni) e' stato ricoverato per esami medici in un ospedale di Gerusalemme. [come amico mio tu sei ricoverato in Ospedale e ti stai annoiando? tu vuoi qualche forte emozione? ] ok! ora tu sarai accontentato! [ non è che i cristiani sono scesi dal pianeta zurk no! loro erano tutti ebrei (che mai avrebbero potuto seguire un uomo sconfitto sulla croce) ed in quei giorni successivi alla Pentecoste della discesa dello Spirito Santo sono avvenute troppi eventi molto strani ] 1. la gente metteva i paralitici lungo la strada dove doveva passare l'Apostolo Pietro e ovunque il sole proiettava la ombra di Pietro essa cioè l'ombra guariva tutti e di cose strane così ne sono avvenute molte.. eppure i farisei antenati di Rothschild Spa Fmi non erano impressionati da tutto questo cioè dal sorgere di una nuova setta in Israele ma quando hanno ascoltato la dottrina che la Toràh era una rovina data da Dio per convincere gli ebrei di peccato poi in quel momento i farisei hanno maledetto tutto il ppopolo ed io non so come loro hanno potuto convincere il popolo degli ebrei a perdere le genealogie paterne per essere diventati tutti dei bastaadi goym proprio come te!

[13° / 1Gen2014 ] TEL AVIV Israel #premier #Benyamin Netanyahu (64 years) and ' was hospitalized for medical tests at a hospital in Jerusalem. [like my friend you are admitted to the hospital and you're bored? you want some strong emotion? ] Ok! Now you'll be satisfied! [ Is not that Christians have fallen off the planet zurk no! they were all Jews (who never would have been able to follow a beaten man on the cross) and in those days at Pentecost the descent of the Holy Spirit took place too many events very strange ] 1. people put the lame down the road where he was to spend the Apostle Peter and wherever the sun cast the shadow of Peter it is shadow and healed them all and strange things like that it occurred many many times 2. etc.. Yet the Pharisees ancestors of Rothschild Spa IMF were not impressed by all this that is by the rise of a new sect in Israel but when they heard the doctrine that the Torah was a ruin given by God to convince Jews of sin then at that time the Pharisees they cursed the whole jewish people and I do not know like them have been able to convince the people of the Jews to lose the paternal genealogies for they have become all the bastards goyim just like you!

[ 14 ° / 1Gen2014 ] TEL AVIV Israël # # premier Benyamin Netanyahu (64 ans) et « a été hospitalisé pour des examens médicaux dans un hôpital de Jérusalem. [ comme mon ami vous êtes admis à l'hôpital et vous vous ennuyez? vous voulez une forte émotion? ] Ok! Maintenant vous serez convaincus! [ N'est-ce pas que les chrétiens ont tombé la planète Zurk non! ils étaient tous juifs ( qui n'auraient jamais été en mesure de suivre un homme battu sur la croix ) et à cette époque à la Pentecôte la descente du Saint-Esprit ont eu lieu trop d'événements très étrange ] 1. les gens mettent les boiteux sur la route où il devait passer l'Apôtre Pierre et où le soleil jetait l'ombre de Pierre il est l'ombre et les guérissait tous et des choses étranges comme ça il s'est produit de nombreuses fois 2. etc. Pourtant les ancêtres pharisiens de Rothschild Spa FMI n'ont pas été impressionnés par tout cela c'est par la montée d'une nouvelle secte en Israël mais quand ils ont entendu la doctrine que la Torah était une ruine donné par Dieu pour convaincre Juifs du péché alors à ce moment-là les pharisiens ils maudit tout le peuple juif et je ne sais pas comme eux ont été en mesure de convaincre le peuple des Juifs de perdre les généalogies paternels car ils sont devenus tout les salauds goyim comme vous!

[15° / 1Gen2014 ] TEL AVIV Israel #premier #Benyamin Netanyahu [ ascolta ] Galati44-7. Ma quando venne la pienezza del tempo Dio mandò il suo Figlio nato da donna nato sotto la Legge 5. per riscattare quelli che erano sotto la Legge perché ricevessimo l'adozione a figli. 6. E che voi siete figli lo prova il fatto che Dio mandò nei nostri cuori lo Spirito del suo Figlio il quale grida: «Abbà! Padre!». 7. Quindi non sei più schiavo ma figlio e se figlio sei anche erede per grazia di Dio. ["cazzo!" hanno detto i farisei " noi da padroni del mondo da padroni del popolo degli ebrei noi siamo diventati gli schiavi? e le alleanze di Mosé ed Abramo come possono essere annullate da questo nuovo Spirito Santo? Perché loro nel Talmud hanno ammesso la realtà dei miracoli e dei prodigi che hano attribuito alla magia nera "] e tutto quello che di più importante noi abbiamo la Torà è diventata merda! via via tutto a sinistra tutto nel sistema massonico Bildenberg! a morte tutto il popolo a morte il genere umano spingiamo tutti da satana (signoraggio bancario usura teoria della evoluzione a cui loro non credono affatto) e ci salviamo soltanto noi perché soltanto a noi la legge della Torà da il privilegio della elezione nel possesso giuridico delle genealogie paterne! Ecco perché umanamente parlando tu non puoi scommettere una sola merda di cane sulla sopravvivenza di Israele!

[16°/1Gen2014 ] TEL AVIV Israel #premier #Benyamin #Netanyahu [listen ] Galati4 0.4 to 7. But when the fullness of time God sent forth his Son born of woman born under the law 5. to redeem those who were under the law because we might receive adoption as sons. 6. And because you are sons is proved by the fact that God sent forth into our hearts the Spirit of his Son who cries out "Abba! Father. " 7. So you are no longer a slave [of sins] but a son and if a son then an heir of God through Christ [" fuck! " The #Pharisees said "we the masters of the world the masters of the people of all the Jews we have become slaves of sin? and covenants of #Moses and #Abraham as can be undone by this new #Holy #Spirit? Because in their Talmud admitted the reality of miracles and wonders that have attributed to black magic "] and all that that more important than we have the Torah became shit! gradually all the way left all in the #Masonic #system #Bildenberg! to death all the peoples to death on the human race we all pull to Satan ( seigniorage banking usury the theory of evolution which they do not believe at all) and we save ourselves only we because we only law the Torah from the privilege our election ie in legal possession of the paternal genealogies! That's why humanly speaking you can not bet a single dog shit on the survival of Israel! King of #Saudi #Arabia he knows all this the destruction of #Saudi #Arabia #Iran now today it might be the only salvation for you and for the whole human race! then you must kill the Pharisees Illuminati IMF.

[ 17°/1Gen2014 ] TEL AVIV #Israël #premier Benyamin Netanyahu [ écouter ] Galati4 04 à 7. Mais quand vint la plénitude du temps Dieu envoya son Fils né d'une femme né sous la loi 5. pour racheter ceux qui étaient sous la loi parce que nous pourrions l'adoption filiale. 6. Et parce que vous êtes des fils il est prouvé par le fait que Dieu a envoyé dans nos cœurs l'Esprit de son Fils qui crie: « Abba! Père. " 7. Ainsi vous n'êtes plus un esclave [ de péchés ] mais un fils et si tu es fils tu es aussi héritier de Dieu par le Christ ["Fuck! " Les #pharisiens disaient: « nous les maîtres du monde les maîtres du peuple de tous les Juifs nous sommes devenus esclaves du péché? et les clauses de #Moïse et Abraham comme peut être annulée par cette nouvelle #Saint- Esprit? Parce que dans leur Talmud admis la réalité des miracles et des prodiges qui ont attribuée à la magie noire " ] et tout ça que plus important que nous avons la Torah est devenu de la merde! progressivement tout le chemin à gauche tous dans le système de #maçonnique #Bildenberg! à la mort tous les peuples à la mort de la race humaine nous avons tous tirer à Satan ( seigneuriage bancaire l'usure la théorie de l'évolution qui ne croient pas du tout ) et nous nous sauver nous seulement parce que nous ne loi la Torah du privilège de notre élection c'est à dire en possession juridique des généalogies paternels! C'est pourquoi humainement parlant vous ne pouvez pas parier un seul merde de chien sur la survie d'Israël! Roi de #Arabie Saoudite il sait tout cela la destruction de #Arabie Saoudite l'Iran maintenant aujourd'hui il pourrait être le seul salut pour vous et pour tout le genre humain! alors vous devez tuer les pharisiens Illuminati FMI.

[18°/1Gen2014] TEL AVIV Israel el primer ministro Benyamin Netanyahu [ escuchar ] Galati44- 7. Pero cuando vino el cumplimiento del tiempo Dios envió a su Hijo nacido de mujer nacido bajo la ley 5. para redimir a los que estaban bajo la ley ya que recibiésemos la adopción de hijos. 6. Y por cuanto sois hijos lo prueba el hecho de que Dios envió a nuestros corazones el Espíritu de su Hijo que clama: " ¡Abba Padre. " 7. Así que ya no eres esclavo [ los pecados ] sino hijo y si hijo también heredero de Dios por medio de Cristo [" a la mierda! " Los fariseos dijo "nosotros los amos del mundo los amos de las personas de todos los Judios nos hemos convertido en esclavos del pecado? y los convenios de Moisés y Abraham como puede ser deshecho por este nuevo Espíritu Santo? Porque en su Talmud admitido la realidad de los milagros y maravillas que se han atribuido a la magia negro " ] y todo eso que más importante que tenemos la Torá se convirtió en una mierda! poco a poco todo el camino a la izquierda todo ello en el sistema masónico Bildenberg! a la muerte a todos los pueblos a la muerte de la raza humana todos tiran a Satanás (banca señoreaje la usura la teoría de la evolución que no creen en absoluto) y nos salvamos sólo nosotros porque sólo ley la Torá del privilegio nuestra elección es decir en posesión legal de las genealogías paternas! Es por eso que humanamente hablando no se puede apostar una sola mierda de perro en la supervivencia de Israel! Rey de Arabia Saudita que sabe de todo esto la destrucción de la Arabia Saudita Irán ahora hoy podría ser la única salvación para ti y para toda la raza humana! a continuación usted debe matar a los fariseos Illuminati FMI.

[19 ° / 1Gen2014 ] TEL AVIV Israel Premier Benyamin Netanyahu [ hören ] Galati4. Aber wenn die Zeit erfüllt sandte Gott seinen Sohn geboren von einer Frau und unter das Gesetz geboren 5. für diejenigen die unter dem Gesetz waren zu erlösen weil wir die Sohnschaft empfingen. 6. Und weil Sie Söhne sind wird durch die Tatsache dass Gott gesandt in unsere Herzen den Geist seines Sohnes der schreit erwies sich " Abba Vater". 7. So sind Sie nicht mehr Sklave [ Sünden ] aber ein Sohn wenn aber Sohn dann auch Erbe Gottes durch Christus [ "fuck! " Die Pharisäer sagte " wir die Herren der Welt die Meister der Menschen aller Juden haben wir uns zu Sklaven der Sünde? und Bündnisse von Moses und Abraham wie man mit dieser neuen Heiligen Geist rückgängig gemacht werden? Denn in ihrem Talmud gab die Realität der Zeichen und Wunder das der schwarzen Magie zugeschrieben haben " ] und all das dass noch wichtiger als wir die Tora wurde shit! nach und nach ganz nach links alle in der Freimaurer- System Bildenberg! bis zum Tod alle Völker bis zum Tod am menschlichen Rasse wir alle ziehen an Satan ( Seigniorage Banking Wucher die Evolutionstheorie die sie gar nicht glauben ) und wir uns selbst zu retten nur wir weil wir nur Gesetz die Tora von dem Privileg unsere Wahl also im rechtlichen Besitz der väterlichen Stammbäume! Das ist warum menschlich gesehen kann man nicht einen einzigen Hundescheiße Wette auf das Überleben von Israel! König von Saudi -Arabien er weiß alles die Zerstörung von Saudi-Arabien Iran jetzt heute könnte es die einzige Rettung für euch und für die ganze Menschheit! dann müssen Sie die Pharisäer Illuminati IWF töten.

[40/1Gen2014 hours 2204] gli assassini dal cuore di pietra guardano tutti verso l'abominevole idolodi meteorite lunare che si trova alla Mecca quindi è sempre la Arabia Saudita che guadagna territorialmente da ogni attentato terroristico. Putin ora tu devi fare il tuo sporco lavoro perché Benjamin Netanyahu è un codardo che dovrebbe stare in ospedale 365 giorni all'anno!

[ dietro le stragi di #Volgograd e dietro ogni strage c'è sempre la Arabia Saudita! radere al suolo la Mecca è l'unica soluzione! ] [39/1Gen2014 hours 2155] [ Secondo l'opinione degli specialisti i possibili mandanti di questi attentati sono gruppi che professano le idee dell'Islam radicale. L'impulso principale poteva provenire da organizzazioni terroristiche internazionali di stampo religioso che hanno preso piede nel Medio Oriente ha detto a "La Voce della Russia" il politologo israeliano Alex Kogan:
Possono essere coloro che insistono sulla separazione terrioriale sul massimo trasferimento dei territori del Caucaso del Nord sotto il proprio controllo e vogliono trasformare gli stessi in un terreno fertile per il futuro cariffato. Negli ultimi tempi tali rivendicazioni hanno suscitato forti reazioni nel Medio Oriente e nell'Africa Settentrionale. Il presidente russo Vladimir Putin ha dato al Comitato antiterroristico nazionale (CAN) una serie di ordini al fine di rafforzare la sicurezza in tutto il territorio della Russia e particolarmente nella regione di Volgograd. Il presidente riceverà ogni giorno i rapporti del CAN sui provvedimenti adottati ed anche rapporti operativi sulla situazione. Nella regione di Volgograd dal 30 dicembre al 3 gennaio è stato proclamato il lutto cittadino per le vittime dei due attentati. Nella regione sono state cancellate tutte le attività e le manifestazioni di festa per Capodanno. [Secondo le prime ricostruzioni degli inquirenti l'attentato esplosivo suicida odierno sul filobus a Volgograd è stato compiuto da un membro di un gruppo paramilitare del Daghestan originario della Repubblica dei Mari: Pavel Pechenkin. Secondo una fonte nelle forze dell'ordine Pechenkin si era arruolato nel gruppo ribelle daghestano nella primavera del 2012 si era convertito all'Islam ed aveva cambiato il suo nome in Ansar Ar-Rusi. Il padre Nikolay Pechenkin ha già provveduto a fornire un campione di sangue per il test del DNA.]

[38/1Gen2014 hours 2138] my YHWH - because I have to think of evil all the time? maybe this time Americans have hidden: [35/1Gen2014 hours 2058] because they wanted to protect for good [from my wrath] VIETNAM and NEPAL. After all we are moved easily in before for the goodness of all!

[37/1Gen2014ore 2139 ] Attenzione! [https://registrazioni.virgilio.it/gau/ga/tab0submitPassword.do] Siamo spiacenti ma non è ancora possibile cambiare la Password! il servizio che avete richiesto non è al momento raggiungibile.
Ci scusiamo per il momentaneo disagio e ti invitiamo a riprovare più tardi.
 Virgilio Community

[36/1Gen2014ore 2138 ]my JHWH -- perché io devo pensare a male tutte le volte? forse questa volta gli americani hanno nascosto: [35/1Gen2014ore 2058 ] perché loro hanno voluto proteggere a fin di bene [ dalla mia ira ] VIETNAM e NEPAL. Dopotutto noi ci commuoviamo facilemte di fronte alla bontà!

20° / 1Gen2014 ] #premier #Benyamin #Netanyahu [listen ] se tu invece di ascoltare la mente tu ascolterai il tuo cuore? tu potrai vedere chiaramente nella luce della tua anima come Iran e Arabia Saudita sono una sola entità satanica che i farisei Illuminati Spa Fondo monetario internazionale hanno creato! Realmente Israele non può avere scampo al di fuori di una distruzione nucleare di tutto Iran e Arabia Saudita!

[35/1Gen2014ore 2058 ] 12/30/2013 NEPAL [ assassini e figli di assassini complici di assassini non potranno mai sfuggire dalla maledizione del sangue saranno maledette tutte le loro generazioni l'inferno è la loro patria! ] Fundamentalists set fire to a church just before Christmas. The attack took place in Dhading district a few kilometres from Kathmandu on 23 December. The homes of four converts to Christianity were also set on fire. Radical Hindu groups are thought to be behind the attack but Nepali officials downplay the incident. 12/30/2013 VIETNAM [ assassini e figli di assassini complici di assassini non potranno mai sfuggire dalla maledizione del sangue saranno maledette tutte le loro generazioni l'inferno è la loro patria! ] Vietnamese Catholics attacked while carrying Christmas gifts to orphans. Attack took place in Kontum where a group of volunteers were blocked by police and forced to turn back. One of the assaulted tortured by the head of the local Communist Party ended up in hospital with multiple internal injuries.

[33/1Gen2014ore 2054 ] 12/30/2013 CHINA [non c'è un altra verità la vita umana è sacra soltanto per la civiltà ebraico-cristiana! e i farisei Illuminati FED BCE Spa Fmi sono satanisti come i salafiti! ] #Xinjiang authorities try to force six women to abort for violating one-child policy
Despite Beijing's announced reforms the authorities continue to abuse women in the name of family planning. One woman managed to escape whilst the others received or will receive treatment. "My son was crying when he was born" one man said but "the abortion drug [...] had already been injected" and he "died an hour after he was born." Local authorities confirm the facts. 30/12/2013 CINA. Xinjiang 6 donne costrette ad abortire: hanno violato la legge sul figlio unico. Nonostante i grandi proclami di Pechino continuano gli abusi perpetrati dalle autorità in nome della pianificazione familiare. Una donna è riuscita a fuggire mentre le altre hanno subito il trattamento. Il racconto di un padre: "Mio figlio è nato e piangeva. È morto un'ora dopo il parto per il veleno che gli hanno iniettato". Il governo locale conferma tutto.

EvolutionisReligion

[33/1Gen2014ore 2050 ] [ma il Comunismo che i farisei Illuminati della Spa Banca di inghilterra hanno inventato per distruggere il cristianesimo non è qualcosa che potrà mai trovare una legittimazione reale! ] 12/31/2013 CHINA The myth and the lies of Mao Zedong still oppress China.
The great statesman deflates the rhetoric surrounding the figure of the Great Helmsman revealing his crimes and the pursuit of world supremacy at all costs. The millions of deaths in the Great Leap Forward and the blood spilled by the Cultural Revolution the oppression of intellectuals the ban on peasants' possession of land and on trade unions for the workers. The myth of Mao resists and is supported by the current leadership because it guarantees absolute power. The painful and ruthless analysis of Bao Tong a former collaborator of Zhao Ziyang for years in prison and under house arrest for having sided against the Tiananmen massacre. 31/12/2013 CINA
Il mito e le bugie di Mao Zedong opprimono ancora la Cina.
Il grande statista smonta la retorica sulla figura del Grande Timoniere mostrando i suoi delitti e la ricerca della supremazia mondiale a tutti i costi. I milioni di morti del Grande Balzo in avanti; il sangue versato con la Rivoluzione culturale; l'oppressione degli intellettuali; il divieto di possedere la terra per i contadini; il divieto di sindacati per gli operai. Il mito di Mao resiste ed è sostenuto dalla leadership attuale perché garantisce il potere assoluto. Un'analisi dolorosa e spietata di Bao Tong già collaboratore di Zhao Ziyang per anni in prigione e ora agli arresti domiciliari per essersi schierato contro il massacro di Tiananmen.
EvolutionisReligion

[32/1Gen2014ore 2021 ] 01/01/2014 VATICAN
Pope: best New Year wish fully realized in Mary Mother of God
At Mass on the Octave of Christmas and the 47th anniversary of the World Day of Peace ("Fraternity the foundation and Path to Peace") Pope Francis emphasizes that the faith of the Church is modelled on that of Mary who beneath the Cross of Jesus became the Mother of all "good and bad". Mary "had to take the same path as ourselves a path which is sometimes difficult and obscure". To her "let us entrust our journey of faith the desires of our heart our needs and the needs of the whole world especially of those who hunger and thirst for justice and peace". An invitation to the faithful to pray as stated at the Council of Ephesus: "Mother of God." The real hope of courage and strength " not an illusory hope based on frail human promises".
Vatican City ( AsiaNews) - "The wish" for a year full of God's blessing "was fully realized in a woman Mary who was destined to become the Mother of God and it was fulfilled in her before any other creature". Pope Francis' sermon this morning in St. Peter's Basilica
01/01/2014 VATICAN
Pope: Devoid of magic or fatalism the Christian hope for peace with Mary the Mother of God
At the Angelus Pope Francis recalls the theme of the 47th World Day for Peace and stresses that "we are all children of our Heavenly Father we are part of the same human family and we share a common destiny." " What happens in the human heart? In the heart of humanity? It's time to stop." Building peace "starts in the home". Thanks to Caritas Pax Christi Sant'Egidio Community the Movement of family love Sternsinger Fraterna Domus. Best wishes to the President and the people of Italy.
12/31/2013 VATICAN
Pope: A year that ends is one more step toward the hope of meeting God
At the Te Deum of Thanksgiving Pope Francis reflects on the Christian vision of the passage of time. " Let us ask ourselves: how have we lived this time that He has given us? Have we used it mainly for ourselves for our own interests or have we also spent it for others? And God? ". The " contrasts " that exist in the city of Rome.
01/01/2014 VATICANO
Papa: In Maria Madre di Dio si realizza l'augurio per un nuovo anno
Nella messa dell'Ottava di Natale e ricorrenza della 47a Giornata Mondiale della Pace ("Fraternità fondamento e via per la pace") papa Francesco sottolinea che la fede della Chiesa è modellata su quella di Maria che sotto la croce di Gesù è divenuta Madre di tutti "buoni e cattivi". Maria ha camminato "sulle stesse strade frequentate da noi a volte difficili e oscure". "A Lei affidiamo il nostro itinerario di fede i desideri del nostro cuore le nostre necessità i bisogni del mondo intero specialmente la fame e la sete di giustizia di pace e di Dio". L'invito a pregarla come i fedeli al Concilio di Efeso: "Madre di Dio!". Il vero augurio pieno di forza "non una speranza illusoria basata su fragili promesse umane"
Città del Vaticano (AsiaNews) - "L'augurio" per un anno pieno della benedizione di Dio "si è realizzato pienamente in una donna Maria in quanto destinata a diventare la Madre di Dio e si è realizzato in lei prima che in ogni altra creatura". E' un'omelia...
01/01/2014 VATICANO
Papa: Senza magie e fatalismi l'augurio cristiano della pace con Maria Madre di Dio
All'Angelus papa Francesco ricorda il tema della 47ma Giornata mondiale per la pace e sottolinea che "siamo tutti figli dell'unico Padre celeste facciamo parte della stessa famiglia umana e condividiamo un comune destino". "Cosa succede nel cuore dell'uomo? Nel cuore dell'umanità? E' ora di fermarsi!". Costruire la pace "a cominciare dalla propria casa". I ringraziamenti a Caritas Pax Christi Comunità di S.Egidio Movimento dell'amore familiare Sternsinger Fraterna Domus. Gli auguri al presidente e al popolo dell'Italia.
31/12/2013 VATICANO
Papa: un anno che finisce è un passo verso la speranza dell'incontro con Dio
Al Te Deum di ringraziamento la riflessione di papa Francesco sul trascorrere del tempo nella visione cristiana. "Domandiamoci: come abbiamo vissuto il tempo che Lui ci ha donato? Lo abbiamo usato soprattutto per noi stessi per i nostri interessi o abbiamo saputo spenderlo anche per gli altri? E Dio?". I "contrasti" che esistono nella città di Roma.
EvolutionisReligion

[31/1Gen2014ore 2021 ] [tu sei stato esaudito! tu avrai un risveglio spirituale in tutta la cristianità mondiale e perché i cristiani non hanno bisogno di essere i terroristi islamici! ] [ oggi è la festa liturgica di Maria Madre della Chiesa Regina del Regno di Dio sul trono alla destra di suo figlio vero Dio e vero uomo. ma chi non conosce l'Amore di Dio non può capiere queste cose cioè la tenerezza divina! ] 01 gennaio #ROMA Questo pomeriggio #papa #Francesco si è recato in visita in forma strettamente privata e senza che la cosa fosse preannunciata alla basilica romana di #Santa #Maria #Maggiore. Il Papa nella solennità di Maria Madre di Dio ha voluto pregare dinanzi all'immagine mariana della "Salus populi romani". Padre Federico Lombardi ha sottolineato che questa è stata la settima volta dall'inizio del suo pontificato che papa #Bergoglio ha voluto pregare nella la basilica di #Santa #Maria #Maggiore.
EvolutionisReligion

[30/1Gen2014ore 2021 ] [non è il momento di scendere all'inferno non è niente di grave dopotutto quello che i ricchi hanno in questo mondo è tutto quello che loro possono avere. infatti loro sono i più miserabili di tutti perchè non appartiene a loro: l'ETERNITà. ]01 gennaio #NEW YORK #Barbara #Bush 88 anni moglie dell'ex presidente #americano #George H. #Bush è stata ricoverata in un ospedale di Houston in Texas per un principio di polmonite e difficolta' respiratorie. Lo ha reso noto il portavoce della famiglia #Bush spiegando come l'ex #first #lady sia in condizioni stabili e stia ricevendo tutte le cure necessarie. Al suo fianco il marito 89 anni presidente dal 1989 al 1993.
EvolutionisReligion

[29/1Gen2014ore 2014 ] #Israele: tv peggiorate condizioni #Sharon [ non vuole morire senza prima poter ricevere la benedizione dal suo Messiah Unius REI lui deve essere capito lui è un soldato! ] L'ex premier israeliano è in coma da circa otto anni. 01 gennaio #TEL AVIV condizioni di salute dell'ex premier israeliano #Ariel #Sharon - in coma da otto anni - si sono molto aggravate oggi. Lo riferisce la televisione commerciale Canale 10. Un portavoce del centro medico #Tel #ha-Shomer ( #Tel #Aviv) ha in seguito confermato le informazioni divulgate limitandosi a precisare che l'ex premier 85 anni è stato colpito da una forte #disfunzione #renale. Secondo Canale 10 i medici sono ora impotenti di fronte al progressivo e rapido deterioramento delle sue condizioni.
EvolutionisReligion

[28a?/1Gen2014ore 2009 ] Aiutiamo Miryam rapita dai terroristi islamici (Salviamo i cristiani di siria dalla estinzione genocidio 31/05/2013) [che fine ha fatto questa bellissima ragazza sedicenne decapitata dal King Saudi Arabia? ]
Aiutiamo Miryam rapita dai terroristi islamici (Salviamo i cristiani 31/05/2013)
50 nazioni cristiane hanno subito il genocidio dove si sono insediati i 50 Nazioni nazisti maniaci reliagiosi della Lega Araba sharia imperialismo poiché la violenza fanatismo e intolleranza è il loro unico linguaggio.. [ addio Israele ora è il tuo turno! ]
EvolutionisReligion

[27a?/1Gen2014ore 2002 ] #JHWH -- questi satanisti superstiziosi pazzi cretini #Nsa #Cia sono patetici loro sperano che nascondendo i miei articoli essi possono essere spiritualmente disattivati come sei io fossi nella magia come loro! ma in me esiste il divino non il soprannaturale quando loro capiranno questo concetto? saranno tutti morti!
EvolutionisReligion

 fuck google+? [26a?/1Gen2014ore 2000 ] https://www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion
1. come faccio io a sapere il numero progressivo dello articolo se tutti gli articoli che io ho scritto contro Herman Van Rompuy sono stati tutti nascosti?
2. [ siti per me indisponibili da 10 giorni! ] forse dopo 3 minuti è possibile vederli ma nel frattempo gli utenti sono andati via
http://israelnationaltv.myblog.it/
http://jezebeliiqueenimf-nwo.myblog.it/
http://uniusreikingisrael.myblog.it/
EvolutionisReligion

[34/1Gen2014ore 2054 ] 12/31/2013 BANGLADESH [perché la vita umana è sacra soltanto per i cristiani e gli ebrei migliori? poi noi soltanto aiutiamo tutti senza distinzioni ideologiche o religiose. ]
15 children die in Bangladesh cold snap. Unusual cold snap hits poorest in Northern districts: Caritas and Society of St. Vincent de ' Paul launch a collection of warm clothes to donate to the needy. Hospitals and clinics full but temperatures continues to drop.12/30/2013 SYRIA
Aleppo archbishop: The Church is helping everyone "without distinction of religion or faction" Two weeks of bombing by the regime and the rebels left nearly 500 people dead. At Christmas 12 bombs fell on the city's Christian neighbourhoods. "People are exhausted by war hunger and cold" but "The solidarity between Muslims and Christians is a sign of hope for the future" said Mgr Antoine Audo Chaldean archbishop of Aleppo said.

[41/1Gen2014 hours 2225] #Benjamin #Netanyahu #Vladimir #Putin aspettare come coglioni che la guerra mondiale venga da voi a prendervi per il colloe a darvi i calci nel culo proprio questa è la agenda dei #salafiti e dei #farisei #Fmi #Spa [tutt'altro è il vostro interesse] unitevi ed uccidete: #Iran e #Arabia #Saudita! soltanto attraverso l'interventismo voi salverete il genere umano dalla terza guerra mondiale #nucleare! non è un caso per i farisei #anglo-americani #Neturei #Karta Spa Fmi Illuminati #Bildenberg che noi siamo entrati nei 100 anni dall'inizio della Prima guerra mondiale! Quest'anno sarà l'anno fatale della terza guerra mondiale perché i farisei Spa FED BCE Banca Mondiale che hanno rubato la sovranità monetaria dei popoli i satanisti di Baal non possono sostenere ancora più a lungo il mio ministero!

[40/1Gen2014 hours 2204] gli assassini dal cuore di pietra guardano tutti verso l'abominevole idolodi meteorite lunare che si trova alla Mecca quindi è sempre la Arabia Saudita che guadagna territorialmente da ogni attentato terroristico. Putin ora tu devi fare il tuo sporco lavoro perché Benjamin Netanyahu è un codardo che dovrebbe stare in ospedale 365 giorni all'anno!

[ dietro le stragi di #Volgograd e dietro ogni strage c'è sempre la Arabia Saudita! radere al suolo la Mecca è l'unica soluzione! ] [39/1Gen2014 hours 2155] [ Secondo l'opinione degli specialisti i possibili mandanti di questi attentati sono gruppi che professano le idee dell'Islam radicale. L'impulso principale poteva provenire da organizzazioni terroristiche internazionali di stampo religioso che hanno preso piede nel Medio Oriente ha detto a "La Voce della Russia" il politologo israeliano Alex Kogan:
Possono essere coloro che insistono sulla separazione terrioriale sul massimo trasferimento dei territori del Caucaso del Nord sotto il proprio controllo e vogliono trasformare gli stessi in un terreno fertile per il futuro cariffato. Negli ultimi tempi tali rivendicazioni hanno suscitato forti reazioni nel Medio Oriente e nell'Africa Settentrionale. Il presidente russo Vladimir Putin ha dato al Comitato antiterroristico nazionale (CAN) una serie di ordini al fine di rafforzare la sicurezza in tutto il territorio della Russia e particolarmente nella regione di Volgograd. Il presidente riceverà ogni giorno i rapporti del CAN sui provvedimenti adottati ed anche rapporti operativi sulla situazione. Nella regione di Volgograd dal 30 dicembre al 3 gennaio è stato proclamato il lutto cittadino per le vittime dei due attentati. Nella regione sono state cancellate tutte le attività e le manifestazioni di festa per Capodanno. [Secondo le prime ricostruzioni degli inquirenti l'attentato esplosivo suicida odierno sul filobus a Volgograd è stato compiuto da un membro di un gruppo paramilitare del Daghestan originario della Repubblica dei Mari: Pavel Pechenkin. Secondo una fonte nelle forze dell'ordine Pechenkin si era arruolato nel gruppo ribelle daghestano nella primavera del 2012 si era convertito all'Islam ed aveva cambiato il suo nome in Ansar Ar-Rusi. Il padre Nikolay Pechenkin ha già provveduto a fornire un campione di sangue per il test del DNA.]

[42/1Gen2014 hours 2230] #Benjamin Netanyahu #Vladimir Putin wait like balls which the World War III come to you to pick you up by the neck and give you the kick in the ass just this is the agenda of the #Salafis and #Pharisees #Enlightened IMF #Spa [anything is your interest] unite and kill #Iran and #Saudi Arabia! only through the intervention you will save the human race from nuclear World War III! It is no coincidence for the Pharisees the Anglo-American #Neturei Karta Spa IMF Illuminati #Bildenberg that we have entered in the 100 years since the beginning of the First World War! This year will be the year of the fateful third world war because the Pharisees Spa FED ECB #World #Bank who have stolen the monetary sovereignty of the peoples all Satanists of Baal they can not sustain even longer the my ministry!