Questa NON è una testata giornalistica

Cerca nel blog

Translate

sodomia merkel mogherini bildenberg

NON C'è NESSUNO NEL NWO CHE SCOMMETTE UN SOLO SPUTO SULLA SOPRAVVIVENZA DI ISRAELE! In Australia mappamondo senza Israele
MAMMA LI TURCHI

il GOVERNO EGIZIANO lo ha scambiato per un AGENTE SEGRETO E LO HA SEVIZIATO A MORTE! in REALTà IL GOVERNO EGIZIANO NON ESISTE: LA ARABIA SAUDITA GUIDA L'EGITTO E TUTTA LA LEGA ARABA: QUESTA è LA PIRAMIDE ISLAMICA: E VOI STATE TUTTI PER MORIRE!! Giulio Regeni trovato morto in un fosso al Cairo. Bruciature sul corpo del giovane ricercatore. Polizia egiziana: 'Incidente stradale'.  [ Dello studente friulano si erano perse le tracce dal 25 gennaio. Giallo sulle cause della morte dello studente friulano Giulio Regeni al Cairo: in un fosso della periferia della capitale egiziana è stato rinvenuto un corpo che è ormai certo sia del giovane ucciso in circostanze tutte da chiarire. E, secondo quanto scrive il sito del quotidiano 'Al Watan', sul cadavere del giovane italiano vi sarebbero dei "segni di tortura". Sul corpo - secondo quanto riporta una fonte a conoscenza dei dettagli del caso all'Associated Press - ci sono bruciature. Il direttore dell'Amministrazione generale delle indagini di Giza, il generale Khaled Shalabi, ha sostenuto che "non c'è alcun sospetto crimine dietro la morte del giovane italiano Giulio Regeni, il cui corpo è stato ritrovato sulla strada desertica Cairo-Alessandria": lo riporta il sito egiziano 'Youm7'. In dichiarazioni esclusive al sito, il generale "ha indicato che le indagini preliminari parlano di un incidente stradale e ha smentito che Regeni "sia stato raggiunto da colpi di arma da fuoco o sia stato accoltellato". Un avvocato per la difesa dei diritti umani egiziano, Mohamed Sobhy, la notte scorsa ha riferito sulla sua pagina Facebook che il corpo di Giulio Regeni si trovava nell'obitorio di Zeinhom, nel centro del Cairo, e c'era "un'impressionante dispositivo della Sicurezza nazionale". Il ministero dell' "Interno si rifiuta di farmi vedere il corpo" e quindi "non si è sicuri della presenza di ferite sul suo corpo".
MAMMA LI TURCHI

"amico mio, perché, tu prendi i missili contro di me? noi siamo amici! " ha detto la Serbia alla Croazia .. "Oohhhh!" ha ristosto la Croazia: " fottiti, io sono la NATO! "
MAMMA LI TURCHI

A QUESTO PUNTO, ovviamente, è inevitabile: I POPOLI EUROPEI CHIEDERANNO GIUSTIZIA DEL PROPRIO SANGUE innocente, ALLA PROPRIA CLASSE DI DIRIGENTI MASSONI per il golpe e il genocidio del Donbass! ) I Giorni Neri dell'Ucraina, film esclusivo di Sputnik. 04.02.2016 Sputnik ha messo in onda un documentario di straordinario impatto emotivo, che descrive in prima persona l'esperienza del corrispodente di Guerra Valery Melnikov nel Donbass in Guerra. Il film s'intitola "I giorni neri dell'Ucraina" e presenta le fotografie scattate nella regione di Lugansk in Ucraina, nell'estate del 2014. Bombardamenti, spargimento di sangue e scene di distruzione con vittime civili indifesi e non armati. Il documentario mostra la drammaticità degli eventi che hanno avuto luogo nella regione di Lugansk nell'estate del 2014. Sono arrivato nella città di Lugansk all'inizio dell'estate del 2014. Era ancora una città pacifica, anche se nell'aria aleggiava la sensazione di un disastro imminente. Di giorno in giorno la minaccia si fece sempre più forte. Ero in prima linea durante I tragici eventi nel sud-est del paese ed ho visto coi miei occhi l'orrore che ho cercato di trasmettere attraverso l'obiettivo della mia fotocamera. Come giornalista sono orgoglioso dei premi che ho vinto grazie a queste immagini, ma come uomo sono costernato per tutte quelle persone le cui vite sono state sconvolte di colpo da questo disastro. — ricorda Melnikov. Civili di Lugansk dopo un bombardamento. Il documentario ha vinto i seguenti premi: World Report Award 2015, Visual Storytelling Awards 2015, Sony WPA 2015, and Days Japan International Photo Journalism Award 2015. Valery Melnikov oltre che per Sputnik, ha lavorato anche per AFP e Kommersant. Sputnik è un nuovo brand nel mondo dei media, con centri multimediali in diversi paesi, ed è stato lanciato il 10 novembre 2014. L'agenzia si posiziona come una fonte di informazione alternativa, a favore di un mondo multipolare, che rispetti gli interessi nazionali, la storia, la cultura e le tradizioni di ogni paese: http://it.sputniknews.com/mondo/20160204/2024306/film-donbass-melnikov.html#ixzz3zBmmqfFj
MAMMA LI TURCHI

"azioni aggressive della Russia ai confini dell'Alleanza." CHI LE HA VISTE? Se, un popolo vota in modo plebiscitario nel Donbass e in Crimea: per salvarsi da un Golpe, e dal suo genocidio POGROM? per gli USA questa democratica, autoderminazione dei popoli? è un comportamento aggressivo della RUSSIA! La Russia promette di rispondere all'espansione militare USA in Europa. 04.02.2016 ( A QUESTO PUNTO, ovviamente, è inevitabile: I POPOLI EUROPEI CHIEDERANNO GIUSTIZIA DEL PROPRIO SANGUE innocente, ALLA PROPRIA CLASSE DI DIRIGENTI MASSONI! ) La Russia prenderà "misure compensative" in risposta alla continua espansione militare degli Stati Uniti in Europa, ha detto in un'intervista con "RIA Novosti" il direttore del dipartimento di Cooperazione europea del ministero degli Esteri russo Andrey Kelin. "Passaggi simmetrici sono improbabili, data l'enorme quantità di denaro che i partner americani stanno investendo: l'anno prossimo sono pronti ad investire 4 volte tanto. Una risposta simmetrica non è assolutamente necessario, ne sono sicuro. Verranno prese misure di compensazione per mantenere il bilancio strategico-militare", — il diplomatico russo ha detto, riporta "RIA Novosti". In precedenza, l'amministrazione americana aveva annunciato l'intenzione di allocare 3,4 miliardi di dollari nel 2017 per un programma di sicurezza per i suoi alleati europei. Tale importo è 4 volte superiore a quello che veniva assegnato per scopi simili in precedenza.
MAMMA LI TURCHI

Rothschild love me yes ] SALMAN Saudi ARABIA kingdom, io ti mando il mio figlio ROTHSCHILD l'assassino! tu trattalo bene!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] Io non avrei mai voluto essere quì, e certo, io non vorrei essere quì! ma, quando, i sacerdoti di satana del NWO e poteri esoterici occulti soprannaturali alieni, demoniaci voodoo cabalistici, mi hanno sfidato? Poi, è stato uno spavento per loro: così è venuta fuori la natura della mia identità di: Unius REI! Così, disperati, sono andati in giro, per tutto il mondo, a cercare: teosofia, Storici, Filosofi, Psicologi, ecc.., tutta una schiera di migliori specialisti: contro di me, mi hanno minacciato, mi hanno fatto domande, mi hanno sfidato, mi hanno messo alla prova, in ogni modo! .. così infine, totalmente dominati ed arresi, dopo tante perdite di uomini e mezzi, mi hanno lasciato tutto solo! Ogni tanto ci riprovano, ma, gia sanno di non potermi più vincere! Satana non ha rimedi contro di me!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] per gli ebrei Enlightened che, comandano su tutto il Nuovo ORDINE Mondiale: quasi tutti SpA FED FMI sacerdoti di satana, piramide massonica occhio di lucifero? certo, per loro io sono il loro Re! NO! LORO VOGLIONO ESSERE LIBERATI DAL SATANISMO, ED UCCIDERANNO TUTTI IN ARABIA SAUDITA, SE LORO LO IMPEDIRANNO!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] io ho il tempo della mia parte, E COME TE IO SONO UN POLITICO, ma, per tutti quelli che hanno pensato di uccidermi, nella mia innocenza? IL TEMPO ORA REMA: CONTRO DI LORO!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] certo, io non ti guardo più con occhi cattivi! Perché tutti coloro che si fanno amici di ISRAELE e di RUSSIA? Diventano in modo automatico i miei amici!
MAMMA LI TURCHI

CARO Paolo Gentiloni Ministro degli affari esteri ] PER IL CASO DEI MARò INNOCENTI, E per la violazione: di ogni legge giuridica nazionale: e internazionale, io ho detto tanto giustificate: cattive parole ad un INDIA: colpevole: di pirati mafiosi: ed assassini, cioè: tutte parole giustificate e ponderate: per i crimini che INDIA ha commesso, in modo disinvolto, sempre di più: giorno per giorno, un nazismo induista! COSA ha portato però INDIA: a diventare un nazionalismo criminale? potrebbero essere osservate molte attenuanti! INDIA è circondato dal nazismo sharia islamico! INDIA subisce la usura del sistema massonico SpA Banche CEntrali, e del regime Bildenberg: che anche noi come Occidente rappresentiamo! [ ORA, TU PERDONA I PECCATI DELL'INDIA CONTRO DI TE, E COME TI SEI RICONCILIATO CON LA RUSSIA INNOCENTE? ORA, TU VAI A RICONCILIARTI CON UN INDIA COLPEVOLE, ANCHE! PERCHé, TANTI RAGAZZI NON MERITANO DI MORIRE, PER PORCATE CHE VOI ISTITUZIONI OCCIDENTALI,voi AVETE FATTO DAL 1660 della FONDAZIONE SPA ROTHSCHILD, BANCA DI INGHILTERRA, cioè, crimini commessi dai massoni, quando loro non erano ancora nati!
MAMMA LI TURCHI

perché UE ONU USA: finanziano ISIS sharia attraverso la tratta degli esseri umani, e perché: la Turchia SHARIA, finanzia Daesh ISIS sharia, comprando il suo petrolio! CERTO VOI VERRETE TUTTI DAVANTI AL TRIBUNALE DELLA STORIA! PERCHé IO UNIUS REI, IO SONO IL TRIBUNALE DELLA STORIA! Il Telegraph cita fonti dell'intelligence libica: il califfato sfrutta le condizioni di estrema povertà delle zone rurali della Libia per infoltire le file del suo esercito. Violenti scontri a Bengasi tra esercito libico e Daesh Libia, Daesh offre 1.000 dollari a chi si arruola. http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2022752/libia-daesh-1000-dollari.html#ixzz3zB0lOHl7
MAMMA LI TURCHI

ecco perché, la sharia nazismo della LEGA ARABA, e  suoi complici ONU, CIA NATO FED SPA FMI NWO Bildenberg, sono diventati una minaccia mortale per il genere umano! 8.250 francesi a rischio radicalizzazione. Le Figaro pubblica 'mappa', sempre più giovani e donne
MAMMA LI TURCHI

ONORE E GLORIA AGLI EROI, MORTE AGLI ISLAMICI sharia NAZISTI: "TUTTI TERRORISTI MODERATI di OBAMA" E AI LORO SPONSOR NELLA CIA e nella NATO? terrore terrore e morte! MOSCA, 3 FEB - Un consulente militare russo è stato ucciso dal fuoco di mortaio in Siria ed è stato segnalato per "una decorazione di Stato postuma": lo scrive l'agenzia Interfax citando il ministero della Difesa di Mosca. Si tratta del terzo militare russo ucciso in Siria, dopo i due morti nell'abbattimento dell'aereo russo da parte della Turchia. "Il primo febbraio, in seguito a un bombardamento di mortaio da parte dei terroristi dell'Isis contro una guarnigione dove è dislocata una delle unità dell'esercito siriano, l'ufficiale è stato ferito mortalmente", riporta il ministero.
MAMMA LI TURCHI

TUTTI GLI ISLAMICI NAZISTI SHARIA DELLA LEGA ARABA SONO UNA SOLA CONGIURA INTERNAZIONALE GUIDATA DALLA CIA E DA ONU! ] [ Egitto: cancellata missione italiana, Ministro Guidi torna a Roma per 'circostanze impreviste' http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2016/02/03/egitto-cancellata-missione-italiana_0344f601-ba6e-48f5-b599-321b962d5b91.html
MAMMA LI TURCHI

QUESTO RAGAZZO RAPPRESENTA IL GENERE UMANO, E GLI ISLAMICI RAPPRESENTANO IL GENOCIDIO DELLA SHARIA! questo è quello che gli iSlamici sharia faranno al genere umano! è INDIPENSABILE STERMINARE LA LEGA ARABA! ] [ La polizia ha constatato che "il corpo era senza documenti", aggiunge il giornale. "Dopo aver esaminato il cadavere è emerso che questo corpo appartiene a un giovane uomo di 30 anni che era totalmente nudo nella parte inferiore con tracce di torture e di ferite su tutto il corpo", riferisce 'Al Watan'. Il corpo era "gettato accanto all'istituto Hazem Hassan sulla strada desertica del Cairo-Alessandria". E' stato chiamato il medico legale per esaminare il corpo" conclude il sito.
MAMMA LI TURCHI

QUESTO RAGAZZO RAPPRESENTA IL GENERE UMANO, E GLI ISLAMICI RAPPRESENTANO IL GENOCIDIO DELLA SHARIA! questo è quello che gli iSlamici sharia faranno al genere umano! è INDIPENSABILE STERMINARE LA LEGA ARABA! ] [ Sul corpo di Giulio Regeni, lo studente friulano scomparso il 25 gennaio scorso e trovato morto in un fosso alla periferia del Cairo, vi sarebbero "segni di tortura". Il sito di un giornale egiziano 'Al Watan' riporta la notizia, riferita a un fatto avvenuto mercoledì, che "gli abitanti della zona Hazem Hassan della Città del 6 Ottobre (immenso quartiere all'estrema periferia del Cairo, ndr) hanno trovato oggi il corpo di un giovane uomo di 30 anni con tracce di tortura e ferite su tutto il corpo". Il cadavere di Regeni, secondo un'altra fonte, è stato ritrovato proprio in quell'area.
MAMMA LI TURCHI

questo è quello che gli iSlamici sharia faranno al genere umano! è INDIPENSABILE STERMINARE LA LEGA ARABA! Il corpo di Giulio Regeni, lo studente friulano rapito al Cairo, è stato rinvenuto in un "fosso": lo riferisce una fonte informata nella capitale egiziana. Il luogo del ritrovamento è "in periferia", ha precisato un'altra fonte.

CIRCA, una politica individuale delle persone: io sono un liberale: e non faccio nessuna discriminazione ( se un gay o un islamico: può essere il mio migliore collaboratore? io non ho un problema in questo), perché, io credo nel libero arbitrio delle persone a livello individuale. MA, nel mio santuario interiore, per me stesso, io sono un cristiano biblico fondamentalista: ecco perché, in politica sociale: io non sono il relativismo: ma io rappresento la legge naturale, attraverso: il decalogo di Mosé! Ed è giusto che, le NAzioni abbiano tutte, la sovranità monetaria, e una loro sovranità politica ed autodeterminazione, se, non sono in qualche modo, una forma di nazismo e razzismo! E poiché, Gesù è Risorto e siede alla DESTRA del Padre, ed a lui è stato dato, dal Padre Celeste, ogni potere sia in cielo come in terra, quindi io: politicamente, io regno sul mondo: come Unius REI e in Israele io sono il King! Se, poi, qualcuno crede di avere, o di poter dimostrare pubblicamente, una giustizia ed una virtù ed una razionalità, che possono essere superiori alla mia? mi affronti pure! MA, IO, ed i sacerdoti di satana della CIA cannibali (loro per tragica esperienza personale), noi già sappiamo, CHE non c'è NESSUNO, che OSERà AFFRONTARMI, in tutto il mondo! Perché in me abita la giustizia la razionalità e la verità: in forma politica universale: come mai si sono potute manifestare in questo pianeta!

USA SPA FED ] [ voi avete barattato: il buco del culo: Darwin GENDER, e i sauditi hanno barattato: il nazismo genocidio Sharia, tutto QUESTO VOI AVETE FATTO: sulla pelle dei martiri cristiani INNOCENTI!
MAMMA LI TURCHI

USA 666 FED CIA TALMUD OBAMA MERKEL BILDENBERG REGIME ] [ quello che una volta era sempre stato: l'abominio sacrilegio, profanazione contro natura, voi lo avete fatto diventare il valore più nobile della famiglia, è nel matrimonio, e deve crescere i figli! ALLORA è CHIARO: "questa è la prima guerra mondiale nucleare dei sodomiti, contro, tutto il resto del genere umano!" INFATTI, per voi le persone non nascono più maschi o femmine, no! ma, secondo la nuova dogmatica religione evoluzionista facebook, sono di oltre 50, le diverse tipologie di GENDER perversioni sessuali, cioè, che loro decidono di poter essere! QUINDI, i più criminali genocidari terroristi islamici sharia sauditi salafiti sgozzatori poligami pedofili? sono sempre migliori, rispetto a voi: infatti, loro non sono mai contro natura! ADESSO è CHIARO PER TUTTI VOI SIETE I SATANISTI!
MAMMA LI TURCHI

FU detto a tutti: "da questo momento in poi, nessuno deve più usare la parola TROIKA", ecco perché questa parola "TROIKA" la CIA 666 Sodoma, la hanno fatta diventare un filtro, per bloccare i siti e gli articoli in internet!
MAMMA LI TURCHI

Sodoma culto: LGBT, USA SPA torre di Babilonia, NWO FED NWO OWL Bohemian Grove, Bildenberg, TRILATERALE, AIPAC, BANCHE CENTRALI ROTHSCHILD SPA, ECC.. ] democrazia per voi significa fare sesso con: i cani, i cavalli e le galline, significa avere le Chiese di Satana, e tutte le perversioni sessuali innalzate a nuovo valore della famiglia, tutta una dogmatica religione ideologia GENDER DARWIN teoria perenne della evoluzione? ma, queste cose non le hanno fatte gli atei comunisti, queste cose le avete fatte soltanto voi, perché, voi siete i satanisti massoni farisei: la MALEDIZIONE DELLA STORIA: UN COMPLOTTO CHE HA RUBATO AI POPOLI SCHIAVIZZATI LA SOVRANITà MONETARIA! voi che non riuscite a realizzare la cellula di un filo d'erba, partendo da elementi minerali! VOI SIETE SOLTANTO, I PIù DEPRAVATI, I PIù IGNORANTI E I PIù MISERABILI, DELLA STORIA DI TUTTO IL GENERE UMANO!
MAMMA LI TURCHI

QUESTA STORIA HA DEL GROTTESCO CRIMINALE: QUINDI LA TURCHIA NASCONDE ILLEGALI, INSTALLAZIONI NUCLEARI DELLA NATO! COSA PUò SFUGGIRE IN REALTà, CIRCA INFRASTRUTTURE MILITARI E NON, DA UNA OSSERVAZIONE SATELLITARE? DUBITO CHE LA TURCHIA POSSA SOPRAVVIVERE AD UN MASSIVO ATTACCO MISSILISTICO! ORA LA RUSSIA è COSTRETTA A PUNTARE UN NUMERO DI MISSILI, CONTRO LA TURCHIA, ALMENO 10 VOLTE MAGGIORE! 03.02.2016. La Turchia, negando agli ispettori russi la possibilità di effettuare un volo d'osservazione, ha violato le disposizioni del Trattato sui Cieli aperti creando un pericoloso precedente, ha riferito il direttore del dipartimento del ministero della Difesa russo per il monitoraggio e l'attuazione degli accordi Sergey Ryzhkov. "Come risultato delle violazioni del trattato e delle azioni non costruttive da parte della Turchia si è creato un pericoloso precedente per le attività militari non controllate di uno degli Stati firmatari del Trattato sui Cieli aperti," — ha detto Ryzhkov. "Non abbiamo intenzione di lasciare senza la giusta attenzione e risposta la violazione del Trattato sui Cieli aperti da parte di Ankara", — ha aggiunto. Dal 1° al 5 febbraio un gruppo di osservatori russi aveva intenzione di effettuare voli in Turchia sulla base del Trattato sui Cieli Aperti. Dopo l'arrivo della missione russa in Turchia e l'annuncio del percorso pianificato, l'esercito turco non ha dato l'opportunità agli ispettori russi di svolgere il programma proposto, riferendosi alle indicazioni del ministero degli Esteri turco: http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2024887/Sicurezza-Difesa-Diplomazia.html#ixzz3z8ZYvgDL
MAMMA LI TURCHI

SE, GLI USA FINANZIANO QUESTE "micio, la vagina, vagina, pussy, fanny"? CHE SONO BESTEMMIATRICI, PROFANATRICI, SACRILEGHE, DEGNE STREGHE DEI SATANISTI DELLA CIA, CHE, I LORO ALLEATI SAUDITI SHARIA DECAPITEREBBERO IMMEDIATAMENTE? ALLORA, VUOL DIRE CHE, GLI USA SONO ALLA DISPERAZIONE! TUTTA LA PROPAGANDA DELLE LORO CALUNNIE NON FUNZIONA, E TUTTI CI DOBBIAMO CHIEDERE PERCHé, I LORO INVESTIMENTI IN PROPAGANDA FALLISCONO! Due delle Pussy Riot - la Tolonnikova e Maria Alekhina - sono state condannate per la loro "preghiera punk" nella cattedrale di San Salvatore a Mosca e rilasciate nel dicembre 2013 qualche mese prima che finissero di scontare i loro due anni di condanna. Le Pussy Riot in un nuovo video rap denunciano la 'repressione' in Russia. Con la clip 'Chaikin', dal nome del procuratore capo, simulano torture
MAMMA LI TURCHI

speriamo e preghiamo, tutto il bene, per le vite di questi soldati! ] [ India, 10 soldati sotto ghiaccio Siachen. Tragedia al fronte militarizzato con Pakistan

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] noi come creature siamo tutti piccoli servi inutili, del Signore Onnipotente JHWH il Dio di ISRAELE, e tutto quello che noi facciamo è per piacere a lui, ed è per essere trovati da lui: figli e servi fedeli! MENTRE NEL NOSTRO MINISTERO POLITICO? LI C'è LA POTENZA! PERCHé IL MINISTERO NON è NOSTRO, MA è DI DIO ONNIPOTENTE: tu mantieni la tua visione e mantieni la tua posizione presso il Trono di Dio: perché, tu sei stato trovato degno di stare li!

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] grazie grazie! Grazie, anche, alla vostra fede ed al vostro amore? io non mi sono mai sentito solo!

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] è DIFFICILE, OGGI, TROVARE NEL MONDO, UNA VERA FEDE, E una vera esperienza delle leggi del soprannaturale, i Farisei SpA FED, FMI, e i loro Darwin GENDER MAssoni Salafiti? hanno distrutto quasi tutto, quello che: è: spiritualità nell'uomo! ecco perché, si sono moltiplicati gli assassini nel mondo, ed ecco perché, io ho avuto un grande successo tra i sacerdoti 666 cannibali della CIA: perché, mi hanno combattuto, e molti si sono fatti male, altri sono morti!

Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin ] è perché, voi siete vasi fragili di creta, che VOI Avete bisogno della diplomazia, MA, IO SONO DIVINO E IMMORTALE! anzi, il mio minitero politico universale è proprio l'anti diplomazia, TUTTI QUELLI CHE PARLANO CON ME? LORO DEVONO CONOSCERE CON CERTEZZA IL LORO DESTINO!

Daesh SHARIA? ERANO TUTTI terroristi sharia moderati CIA USA, PRIMA di parlare con John McCain CAIN 666 in un bar della Turchia!

tutti QUELLI CHE NON SONO BASTARDI e TRADITORI: COLLABORANO CON LA RUSSIA! 03.02.2016, Mosca è soddisfatta del livello di cooperazione con Israele durante l'operazione militare in Siria, ha riferito la presidente del Consiglio della Federazione (camera alta del Parlamento russo) Valentina Matvienko, segnala “RIA Novosti”: http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2024771/Aviazione-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3z7y29hAD

Israele: il Daesh fornisce petrolio alla Turchia già da molto tempo ] [ immediato EMBARGO ECONOMICO CONTRO LA TURCHIA! http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2024771/Aviazione-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3z7xhnn4i

quella fogna sharia, a cielo aperto di Erdogan, lui dice le stesse parole di: Hitler e Mussolini, io realtà, gli islamici, loro hanno bisogno soltanto di soldati per conquistare il mondo, ed Allah akbar morte a tutti gli infedeli! GENERAZIONI DI ISLAMICI HANNO TENTATO LA LORO IMPRESA PRIMA DI LORO! ISTANBUL, 3 FEB - "Per noi le donne che partoriscono compiono il loro sacro compito, che dovrebbe essere considerato come un servizio nazionale". Così il premier turco Ahmet Davutoglu, parlando oggi a un incontro con esponenti del suo partito Akp. "Abbiamo dato loro il diritto di lavorare part-time e guadagnare come se fossero full-time. Le nostre donne non dovranno più scegliere tra essere un dottore o una madre", ha aggiunto Davutoglu. Il presidente Recep Tayyip Erdogan ha invitato più volte le donne a "partorire almeno 3 figli". Nell'ultimo anno la popolazione turca è cresciuta di oltre un milione, arrivando a sfiorare i 79 milioni di abitanti.

mio caro vecchio caprone: "satana non tira più come una volta! IO DEVO SALIRE, E TU DEVI SCENDERE! NON TEMERE, se il tuo sommo 666 sacerdote, non ha deciso di metterti nel bidone di acido solforico? poi, io non faccio del male ai satanisti di secondo livello, come te!" Kerry usò mail privata con Hillary

sauditi salafiti ] perché chiedete a me, di pregare in favore dei vostri terroristi islamici: gli aguzzini degli schiavi dhimmi? [ quindi, siete consapevoli di essere soltanto una truffa religiosa, e che sono inutili le vostre preghiere!!! [ ma, chi, voi fate morire nell'odio razzismo sharia, come lui potrebbe essere salvato?

voi siete tutti testimoni gli USA CIA 666 SpA FED, vogliono fare affondare UE e Russia insieme! così l'anticristo salafita massone fariseo si libererà della civiltà ebraico cristiana, una volta per tutte, finalmente! I DIRITTI PEDOFILI POLIGAMI UMANI ONU SHARIA IN ISRAELE? SONO IL MEGLIO! Gb: 'figuraccia' Royal Navy, in panne 6 navi nuove di zecca, Guasti ai motori su modernissime cacciatorpediniere 29 gennaio, 13:22 ...solo per gli interventi iniziali necessari il costo si aggirera' sui 10 milioni di sterline a nave.

i sodoma, in sodomia dicono: "è ora di essere civili!"GENDER DARWIN le scimmie hanno inventato la civiltà!

un altro disoccupato rovinto dai farisei massoni usurai rothschild SpA FED sistema Banche centrali, signoraggio bancario truffa: alto tradimento! ] Uccide figli e si suicida buttandosi in pozzo, Umbria. Corpo del genitore in fondo a un pozzo, indagano i carabinieri

AI GOVERNI DEL MONDO! se non siete riusciti a conservare la sovranità monetaria? poi, non avete una qualche speranza di riuscire a salvare la vita del Vostro popolo! A stento credete in Dio e pur credendoci non avete nessuna speranza di contrastare il demoniaco, che, i farisei massoni USA hanno creato, men che meno, può aiutare qualcuno il Vaticano, dove i Cardinali molto a stento, credono nella esistenza del demonio!

lettera aperta ai nazisti merkel mogherini bildenberg ] Mosca avverte: la Russia tutelerà i suoi cittadini in Transnistria. Il vice premier russo Dmitry Rogozin, che supervisiona l'industria della difesa del governo, ha affermato che la Russia adotterà tutte le misure per proteggere i suoi cittadini in Transnistria, se in Moldavia si ripeterà lo scenario ucraino. "Non serve fare supposizioni sul fatto che la Russia difenda o meno i propri cittadini. E' sicuro. Non serve mettere alla prova la nostra pazienza e forza,"- ha dichiarato Rogozin in un incontro con il presidente della Repubblica autonomista non riconosciuta della Transnistria Evgeny Shevchuk.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_01/Mosca-avverte-la-Russia-tutelera-i-suoi-cittadini-in-Transnistria-4921/

HellxDesPairTruction

Benjamin Netanyahu -  LA MIA ANIMA è IL TEMPIO EBRAICO DI JHWH VIVENTE!  se, tu vieni in youtube, https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion l'unico mio commento, tra, i "commenti più popolari" tu troverai: NoahTheNephilim: 1 settimana fa. i am Unius EI: Universal Brotherhood.. all wicked, selfish people, predators, Liars, it is right that they should be punished, now, now and then, burned with the fire, but on the day of judgement will be disintegrated in the second death!
tutte le persone perfide, egoiste, predatori, bugiardi, è giusto che debbano essere puniti, ora, adesso e poi, bruciati con il fuoco, ma nel giorno del giudizio universale, saranno disintegrati nella seconda morte!
soltanto avendo fatto questo tipo di accesso: HellxDesPairTruction
hellxdespairxdestruction@gmail.com, poi, tra i commenti più rilevanti [[ commenti più popolari ]] compaiono soltanto tutti i miei commenti, per me soltanto! i miei commenti, ma, essi cambiano, quando io passo da un canale all'altro, questo è evidente, youtube vuole fare, il misterioso con me, perché vuole, che, io debba innamorarmi di lui! Oppure, lui mi vuole stregare me, dentro la sua giostra prigione ipnotica.. lol. ma, io non sono un uomo psichico, che, può cadere in qualche ipnosi, o in qualche sortilegio, io sono un uomo spirituale divino! NON è POSSIBILE PER NESSUNO, PREDERE POSSESSO DELLA MIA ANIMA, PERCHé LA MIA ANIMA è IL TEMPIO EBRAICO DI JHWH VIVENTE!
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Kaduri
1 settimana fa

Benjamin Netanyahu -.. lol. tu pensa, che, oggi, nel 2014, c'è, ANCORA, gente che, ha ancora una fede da Medio-Evo, infatti, i SACERDOTI 322, satanisti CANNIBALI DELLA CIA, in youtube, loro sono convinti, che, Unius REI, veramente, LUI può uccidere le persone! ] lol. [ Dio mio! QUANTA GENTE SUPERSTIZIOSA OGGI ESISTE NEL MONDO, ancora! [ LOL. ]   Re 2 - Capitolo 1, [1] Dopo la morte di Acab, Moab si ribellò a Israele.
[2] Acazia BILDENBERG, cadde dalla finestra del piano di sopra in Samaria e rimase ferito. Allora inviò messaggeri con quest'ordine: «Andate e interrogate Baal-Zebub: JA bULL ON, BOHEMIAN GROVE, TALMUD, dio di Ekròn, per sapere se guarirò da questa infermità». [3] Ora l'angelo del Signore disse a Elia il Tisbita: «Su, và incontro ai messaggeri del re di Samaria. Dì loro: Non c'è forse un Dio in Israele, perché andiate a interrogare Baal-Zebub, dio di Ekròn? [4] Pertanto così dice il Signore: Dal letto, in cui sei salito, non scenderai, ma di certo morirai». Ed Elia se ne andò. [5] I messaggeri ritornarono dal re, che domandò loro: «Perché siete tornati?». [6] Gli dissero: «Ci è venuto incontro un uomo, che ci ha detto: Su, tornate dal re che vi ha inviati e ditegli: Così dice il Signore: Non c'è forse un Dio in Israele, perché, tu mandi a interrogare Baal-Zebub, dio di Ekròn? Pertanto, dal letto, in cui sei salito, non scenderai, ma di certo morirai». [7] Domandò loro: «Com'era l'uomo che vi è venuto incontro e vi ha detto simili parole?». [8] Risposero: «Era un uomo peloso; una cintura di cuoio gli cingeva i fianchi». Egli disse: «Quello è Elia il Tisbita!». [9] Allora gli mandò il capo di una cinquantina con i suoi cinquanta uomini. Questi andò da lui, che era seduto sulla cima del monte, e gli disse: «Uomo di Dio, il re ti ordina di scendere!». [10] Elia rispose al capo della cinquantina: «Se sono uomo di Dio, scenda il fuoco dal cielo e divori te e i tuoi cinquanta». Scese un fuoco dal cielo e divorò quello con i suoi cinquanta. [11] Il re mandò da lui ancora un altro capo di una cinquantina con i suoi cinquanta uomini. Questi andò da lui e gli disse: «Uomo di Dio, il re ti ordina di scendere subito». [12] Elia rispose: «Se sono uomo di Dio, scenda un fuoco dal cielo e divori te e i tuoi cinquanta». Scese un fuoco dal cielo e divorò quello con i suoi cinquanta. [13] Il re mandò ancora un terzo capo con i suoi cinquanta uomini. Questo terzo capo di una cinquantina andò, si inginocchiò davanti ad Elia e supplicò: «Uomo di Dio, valgano qualche cosa ai tuoi occhi la mia vita e la vita di questi tuoi cinquanta servi. [14] Ecco è sceso il fuoco dal cielo e ha divorato i due altri capi di cinquantina con i loro uomini. Ora la mia vita valga qualche cosa ai tuoi occhi».
[15] L'angelo del Signore disse a Elia: «Scendi con lui e non aver paura di lui». Si alzò e scese con lui dal re [16] e gli disse: «Così dice il Signore: Poiché hai mandato messaggeri a consultare Baal-Zebub, dio di Ekròn, come se in Israele ci fosse, fuori di me, un Dio da interrogare, per questo, dal letto, su cui sei salito, non scenderai, ma certamente morirai». [17] Difatti morì, secondo la predizione fatta dal Signore per mezzo di Elia e al suo posto divenne re suo fratello Ioram, nell'anno secondo di Ioram figlio di Giòsafat, re di Giuda, perché egli non aveva figli.
[18] Le altre gesta di Acazia, le sue azioni, sono descritte nel libro delle Cronache dei re di Israele.
https://www.youtube.com/user/JHWH1OsannaUniusRei/discussion
Rispondi
 ·
lorenzojhwh DominusUniusREI
10 mesi fa

@Israele---- --  è molto grave, che, satanisti della Nsa, mi continuano, a cancellare gli articoli su:
http://www.youtube.com/user/theyearinreview/discussion
http://www.youtube.com/user/israelnationaltv/discussion
ed in questo modo, mi impediscano di proteggerti
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Kaduri
1 settimana fa

Benjamin Netanyahu - oh si, io ho creato enormi problemi a google e youtube, e loro hanno detto a me, attraverso la voce del cuore, noi siamo pronti a morire, per garantire a te la libertà di parola, quella del primo emendamento.. lol. e non fa niente che la CIA, mi ha riempito di filtri a tal punto che quasi quasi, soltanto io posso leggere me stesso, "non fa niente!" ma, questi di facebook devono avere le palle molto più piccole! è NORMALE CHE ABBIANO PAURA! LOL.
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Mahdì ALLAH
10 mesi fa

#FMI, #FED, ECB,  -- avere ucciso tuo nonno, 2000 anni fa, Gesù Cristo? non è stata una idea felice! ora, voi farisei avete spinto il genere umano, sul sentiero dell'estinzione.. e anche voi stessi, streghe e satanisti, nel profondo buco nero, dei vostri gay, voi non potete riuscire a vedere nulla del vostro tragico destino... e state qui come tanti salami, a vedere se io vi rivelo qualcosa, perché, tanto, Unius REI, lui non può mentire! ma, proprio, non è possibile sopravvivere, ad, Unius REI, teste di cazzo, di farisei di merda!
Rispondi
 ·
lorenzojhwh DominusUniusREI
10 mesi fa

@Israele--- è molto grave, che, google+, sospenda i miei canali, perché, io non voglio usare il mio vero nome, ma, io voglio essere identicato, dalla community, per la mia funzione politica di: "Unius Rei" https://plus.google.com/photos
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Kaduri
1 settimana fa

Benjamin Netanyahu [ funny] ogni tanto, facebook, si spaventa per quello che io scrivo e dice: "se, quello che, tu stai per pubblicare non è rilevante, io ti consiglio di non pubblicarlo, perché, ti potrebbe essere negata la facoltà di pubblicare in facebook, per sempre!" altre volte, quando io ho parlato di: Gmos, biologia sintetica, Intelligenza artificiale aliena, mi ha detto: "ma, tu sei proprio sicuro di voleR dire queste cose?" COME A DIRE: "TU TI ASSUMI TUTTA LA RESPONSABILITà" https://www.youtube.com/user/JHWH1OsannaUniusRei/discussion
Rispondi
 ·
lorenzojhwh DominusUniusREI
10 mesi fa

@bush 322, rothschild 666, sharia saudi arabia --- ma, le vostre emorroidi, sono state collaudate bene?
@my JHWH -- questi bastardi non capiscono un cazzo di teologia!
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Kaduri
1 mese fa

Di estrema sinistra Gruppi scossi da Public Backlash. Di sinistra ONG, giornalisti, possa essere andato troppo lontano per attaccare l'operazione di IDF per difendere i civili dagli attacchi missilistici di Gaza: 2014/08/15, migliaia marciano a sostegno di operazioni dell'IDF per porre fine agli attacchi di razzi di Gaza. Quotidiano di sinistra Haaretz ha denigrato Venerdì quello che ha definito una "caccia alle streghe" contro la sinistra e le organizzazioni per i diritti civili dopo il direttore del servizio nazionale di amministrazione, Sar-Shalom Jerbi, informato di estrema sinistra ONG B'Tselem veniva inserito nella lista nera come datore di lavoro . "Mi sento obbligato a esercitare il mio potere e fermare l'assistenza statale fornita a un'organizzazione che lavora contro lo stato e contro soldati che eroicamente stanno dando la propria vita per proteggere la sicurezza e il benessere di tutti i cittadini," Jerbi ha scritto in una lettera . Ha accusato B'Tselem di diffondere menzogne e calunnie, mettendo in pericolo lo Stato e la pubblicazione di informazioni che incoraggia i nemici di Israele e porta a violenti atti antisemiti contro gli ebrei di tutto il mondo. L'ONG, che si modella come un "gruppo di diritti", ma che è regolarmente coinvolto in provocazioni contro gli ebrei in Giudea e Samaria, ha denunciato la mossa come un attacco alla democrazia israeliana, e ha chiesto i sostenitori di firmare una petizione online per sostenere la libertà di espressione e di democrazia. B'Tselem ha guadagnato notorietà dopo che era tra un certo numero di ONG radicali-sinistra che ha contribuito al rapporto Goldstone delle Nazioni Unite del 2009, che ha accusato Israele di "crimini di guerra" dopo l'Operazione Piombo Fuso. Il rapporto è stato sbattuto da Israele e altri osservatori come di parte, e autore del rapporto, Richard Goldstone, poi ritrattato la sua affermazione più infiammatoria, che l'IDF aveva deliberatamente di mira i civili a Gaza.
B'Tselem ha mantenuto una posizione simile in tutta la recente operazione militare, il disegno diffuso risentimento.
L'opinione pubblica israeliana è schiacciante sostenuto Operazione di protezione bordo, che è stato lanciato più di un mese fa, alla fine indiscriminato lancio di razzi da terroristi di Gaza contro i civili israeliani. Un sondaggio effettuato da The Democracy Institute Israele il mese scorso ha detto che il 95 per cento degli ebrei israeliani credeva l'offensiva era solo. Solo pochi gruppi marginali della sinistra israeliana hanno espresso opposizione al funzionamento, compreso radicale, giornalista di Haaretz Gidon Levy, che ha accusato i piloti delle forze aeree di perpetrare "il più crudele (e) gli atti più spregevoli", pur passando attraverso grandi dolori per evitare vittime civili .
Haaretz si ha subito a causa di pezzi di Levy, che sono stati considerati al di là del pallido anche da sinistra lettori del giornale, e centinaia di lettori hanno cancellato i loro abbonamenti. La carta ha assunto guardie del corpo Levy dopo la gente ha smesso in strada per insultarlo e frusta governo Yariv Levin lo denunciarono come un bugiardo, un "portavoce del nemico" che dovrebbe essere processato per tradimento. "Non ho mai affrontato tale reazione aggressiva, mai", ha detto Levy AFP nel suo ufficio angusto a Haaretz di Tel Aviv, lontano dai negozi di caffè dove si teme di essere insultato. Far-Left Groups Shocked by Public Backlash. Leftist NGOs, journalists, may have gone too far in attacking IDF's operation to defend civilians from Gaza rocket attacks: 8/15/2014, Thousands march in support of IDF operation to end Gaza rocket attacks. Left-wing newspaper Haaretz decried Friday what it called a "witch hunt" against leftists and civil rights organisations after the director of the national service administration, Sar-Shalom Jerbi, informed far-left NGO B'Tselem it was being blacklisted as an employer. "I feel obligated to exercise my power and stop the state assistance provided to an organisation that works against the state and against soldiers who are heroically giving their very lives to protect the safety and well-being of all citizens," Jerbi wrote in a letter. He accused B'Tselem of disseminating lies and slander, endangering the state and publishing information that encourages Israel's enemies and leads to violent anti-Semitic acts against Jews around the world. The NGO, which models itself as a "rights group" but which is regularly involved in provocations against Jews in Judea and Samaria, denounced the move as an attack on Israeli democracy, and asked supporters to sign an online petition to support freedom of expression and democracy. B'Tselem gained notoriety after it was among a number of radical-left NGOs which contributed to the UN's 2009 Goldstone Report, which accused Israel of "war crimes" after Operation Cast Lead. The report was slammed by Israel and other observers as biased, and the report's author, Richard Goldstone, later retracted his most inflammatory claim, that the IDF had deliberately targeted civilians in Gaza.
B'Tselem has maintained a similar stance throughout the recent military operation, drawing widespread resentment.
Israeli public opinion has overwhelmingly supported Operation Protective Edge, which was launched over a month ago to end indiscriminate rocket fire from Gazan terrorists against Israeli civilians. A poll carried out by The Israel Democracy Institute last month said 95 percent of Israeli Jews believed the offensive was just. Only a few fringe groups from the Israeli left have voiced opposition to the operation, including radical Haaretz journalist Gidon Levy, who accused air force pilots of perpetrating "the cruelest (and) most despicable deeds", despite going through great pains to avoid civilian casualties.
Haaretz itself has suffered as a result of Levy's pieces, which have been considered beyond the pale even by the paper's left-wing readership, and hundreds of readers have cancelled their subscriptions. The paper hired Levy bodyguards after people stopped in the street to insult him and government whip Yariv Levin denounced him as a liar, a "mouthpiece of the enemy" who should be put on trial for treason. "I have never faced such aggressive reaction, never," Levy told AFP in his cramped office at Haaretz in Tel Aviv, away from the coffee shops where he fears being insulted.
Rispondi
 ·
lorenzojhwh DominusUniusREI
10 mesi fa

@ rich, political, conspiracy, occult power, masonic system, usurers, murderers, IMF, Spa, 322, 666, Masons, Islamists ---- what a fright boys, when, at the time of your death, you will see your victims, as, Judge at the table, and each of them will make his eternal sentence, of an eternal judgment personally against you, personally! ---- che spavento ragazzi, quando, nel momento della vostra morte, voi vedrete le vostre vittime, al tavolo del Giudice, ed ognuno di loro emetterà la sua sentenza eterna, di un eterno giudizio, personalmente, contro di voi, personalmente!
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Kaduri
1 mese fa ()

youtube ATTENZIONE [questo è un alieno veroed io so perché è stato ucciso! ]: lol. perché, tu mi vuoi far prendere un infarto tutte volte? CON TUTTA QUESTA INFORMATICA, VERAMENTE, TU NON PUOI, AVVISARE IN TEMPO REALE, I TUOI UTENTI SPROVVEDUTI, CHE CI SAREBBERO DEI PROBLEMI CON UN DETERMINATO VIDEO, PERCHé, IL SUO PROPRIETARIO è UN PEZZO DI MERDA, lol. CON LA PUZZA AL NASO, lol. CHE NON VUOL FARSI I SOLDI NEANCHE SULLA MIA PUBBLICITà? ATTENZIONE: Abbiamo ricevuto uno o più reclami di violazione del copyright riguardanti il materiale che hai pubblicato. Esamina le seguenti informazioni:     da JoeEichLester su Corpo Alieno - Lorenzojhwh Kaduri.     ID video: v1laxsnkoPM Nota. La ripetuta violazione del copyright avrà come conseguenza l'eliminazione del tuo account e di tutti i video che hai caricato. Elimina tutti i video per i quali non possiedi i diritti necessari ed evita di caricare altri video lesivi del copyright.
=========
Per stabilire se determinati contenuti protetti da copyright possono essere utilizzati su YouTube, devi caricarli nel tuo account e attendere che il sistema Content ID blocchi gli eventuali contenuti non autorizzati.
================
Video: Corpo Alieno. ID videov1laxsnkoPM Durata2:10 Autore del reclamo: JoeEichLester RappresentanteVasco Di Salvo
Email dell'autore del reclamo: samuelemalvarosa@hotmail.it Opera presumibilmente violata Il video di YouTube è stato caricato nuovamente da un altro utente. Origine video: http://youtu.be/jvWelKMEXKA.
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Kaduri
4 mesi fa

noi il popolo sovrano, contro, i satanisti Bildenberg del Nuovo Ordine Mondiale! ]   Repubblica Popolare di Donetsk si proclama Stato indipendente. La Repubblica Popolare di Donetsk si è proclamata Stato sovrano. Tale affermazione è contenuta nell'appello della Repubblica letto dal copresidente del governo provvisorio Denis Pushilin. Inoltre le autorità del Donbass hanno chiesto di aderire alla Federazione Russa.
Negli Oblast' ucraini di Donetsk e Lugansk domenica si è svolto il referendum sull'autonomia. A Donetsk l'89,7% dei votanti ha sostenuto l'indipendenza da Kiev, mentre nella regione di Lugansk il 96,2%.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_12/La-Repubblica-Popolare-di-Donetsk-si-proclama-Stato-indipendente-9487/

Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Kaduri
4 mesi fa

Bildenberg, Barroso Merkel, voi siete dei pidocchiosi, " gli schiavi costano, e li dovete pagare! ". Medvedev chiede all'Europa di convincere l'Ucraina a pagare i debiti. L'Europa deve inviare un segnale alle autorità ucraine affinchè paghino i propri debiti per le forniture di gas russo.
Lo ha dichiarato il primo ministro Dmitry Medvedev durante un incontro con l'amministratore delegato di Gazprom Alexey Miller.
Quest'ultimo ha comunicato che l'Ucraina deve pagare entro il 2 giugno le forniture di giugno. Se non succederà, la parte russa sarà costretta a passare al sistema dei pagamenti anticipati.
Miller ha ricordato che al momento il debito ucraino nei confronti della compagnia russa per il gas naturale supera i 3,5 miliardi di dollari.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_12/Medvedev-chiede-allEuropa-di-convincere-lUcraina-a-pagare-i-debiti-9133/

Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Kaduri
4 mesi fa

noi il popolo sovrano, contro, i satanisti Bildenberg del Nuovo Ordine Mondiale! ]
L'OSCE detta l'agenda del dialogo in Ucraina: federalismo e diritti delle minoranze. Il decentramento amministrativo, i diritti delle minoranze e lo status della lingua russa sono le priorità per il dialogo interno ucraino nella prima fase. Questo punto di vista è stato espresso dal presidente dell'OSCE Didier Burkhalter. Tuttavia ritiene che i referendum degli Oblast' ucraini di Donetsk e Lugansk non debbano essere riconosciuti internazionalmente. Secondo i dati preliminari in entrambe le regioni circa il 90% degli elettori ha votato il plebiscito per l'indipendenza. Burkhalter ha anche aggiunto che martedì arriverà in Ucraina il rappresentante dell'OSCE Wolfgang Ischinger per cercare di far partire il dialogo in Ucraina. http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_12/LOSCE-detta-lagenda-del-dialogo-in-Ucraina-federalismo-e-diritti-delle-minoranze-8879/

Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Kaduri
1 mese fa

Benjamin Netanyahu - tu sai cosa disse Samuele a Saul che impaziente aveva offerto, il sacrificio propiziatorio, al suo posto? disse: "testa di cazzo, io arrivo sempre puntuale, JHWH non è mai in ritardo!" guerra contro, gli Amaleciti (sharia Onu genocidio a tutti), Saul si rifiutò di obbedire al comando di Samuele di distruggere (deportare) completamente, la popolazione (dei musulmani sharia) e di giustiziare il loro re Agag (Abduallah saudi arabia). questa disobbedienza spinse Samuele stesso a rimuovere l'unzione di re da Saul, a smettere di esserne consigliere e a ungere segretamente, come nuovo re, Davide (UNIUS REI). IL LAVORO CON I MUSULMANI? NON è TU CHE LO PUOI FARE! QUI CI VUOLE UN RE! https://www.youtube.com/user/JHWH1OsannaUniusRei/discussion
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Kaduri
4 mesi fa

Bildenberg, Barroso Merkel, voi siete dei pidocchiosi, " gli schiavi, del signoraggio bancario, costano, e li dovete pagare! ".  Gazprom compie ogni sforzo per rispettare contratti europei. La compagnia russa Gazprom sta facendo ogni sforzo per garantire la tempestiva attuazione degli obblighi previsti dai contratti europei, ha dichiarato il vice ministro dell'Energia Anatoly Yanovsky.
Secondo lui, la compagnia sta aumentando l'estrazione di gas dal sottosuolo per l'Europa, tuttavia ci sono rischi maggiori per quei Paesi che non hanno alternative al sistema di trasporto del gas ucraino, in particolare la Bulgaria e Bosnia Erzegovina.
In precedenza il ministro russo dell'Energia Alexander Novak aveva dichiarato che Mosca avrebbe introdotto un regime di pagamento anticipato per il gas diretto in Ucraina. Dallo scorso marzo la compagnia ucraina Naftogaz non ha più pagato le forniture di gas. L'indebitamento totale dell'Ucraina per il gas naturale raggiunge i 3,5 miliardi di dollari.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_12/Gazprom-compie-ogni-sforzo-per-rispettare-contratti-europei-1533/

Lorenzojhwh Kaduri

noi il popolo sovrano, contro, i satanisti Bildenberg del Nuovo Ordine Mondiale! ]
Mosca: nessun vertice a breve sulla situazione in Ucraina. Nuovi incontri per risolvere la crisi in Ucraina non sono previsti, ma devono proseguire gli sforzi per allentare la tensione, ha dichiarato in una conferenza stampa a Mosca il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov dopo l'incontro con il capo della diplomazia ugandese Sam Kutesa.
Lavrov ritiene che il formato a quattro dei negoziati sull'Ucraina (Russia, Stati Uniti, UE e governo ucraino), come avvenuto a Ginevra il 17 aprile scorso senza la partecipazione degli oppositori delle autorità di Kiev, non abbia efficacia.
Lavrov ha riferito che la “road map” preparata dal presidente dell'OSCE non è trasparente per la posizione di Washington e Kiev, che "non si rendono conto della necessità di dialogare con la popolazione."
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_12/Mosca-nessun-vertice-a-breve-sulla-situazione-in-Ucraina-4294/
Lorenzojhwh Kaduri

per BRUXELLES il popolo non è sovrano e legittimo! , 11 MAGgio. La nazi Ue: 322 CIA, Golpe sanguinoso, la repressione del regime massonico per il NWO, considera "illegali" e "non riconosce il risultato" dei "cosiddetti referendum" organizzati dai separatisti filorussi a Luhansk e Donetsk. Lo afferma Maja Kocijancic, portavoce della rappresentante per la politica estera europea Catherine Ashton, aggiungendo che, "coloro che hanno organizzato i referendum non hanno legittimità democratica, e la loro organizzazione va contro gli obiettivi della Dichiarazione Comune di Ginevra per de-escalare le tensioni".
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Kaduri
4 mesi fa

noi il popolo sovrano, contro, i satanisti Bildenberg del Nuovo Ordine Mondiale! ]
Kiev accetta la nomina di Ischinger come mediatore OSCE in Ucraina. autorità ucraine hanno accettato la nomina da parte dell'OSCE del diplomatico tedesco Wolfgang Ischinger come mediatore del dialogo nazionale nel Paese. Emerge dalle dichiarazioni di oggi a Bruxelles del presidente dell'OSCE e della Svizzera Didier Burkhalter.
Secondo lui, l'OSCE confida di ricevere entro questa sera la conferma di Kiev su chi sarà il mediatore ucraino che affiancherà Ischinger. http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_12/Kiev-accetta-la-nomina-di-Ischinger-come-mediatore-OSCE-in-Ucraina-9485/

Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Kaduri
4 mesi fa

noi il popolo sovrano, contro, i satanisti Bildenberg del Nuovo Ordine Mondiale! ]
A Donetsk maggioranza schiacciante a favore dell'indipendenza. L'89,7% dei votanti al referendum autonomista si è schierato a favore dell'indipendenza di Donetsk da Kiev.
Sono i dati definitivi diffusi dalla Commissione elettorale della Repubblica Popolare di Donetsk.
Il 10,19% degli elettori ha votato contro l'indipendenza.
Negli Oblast' dell'Ucraina orientale di Donetsk e Lugansk domenica si è svolto il referendum sull'autodeterminazione delle regioni.
A Lugansk ha sostenuto l'indipendenza il 96,2% degli abitanti della regione.
  http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_12/A-Donetsk-maggioranza-schiacciante-a-favore-dellindipendenza-2270/

Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Kaduri
4 mesi fa

I CRIMINALI NAZI FASCISTI BINDENBERG,  che, calpestano la sovranità del popolo; DANNO SANZIONI, CHE, PROPRIO LORO NON POSSONO DARE ALLE PERSONE ONESTE! L'Unione Europea vuole una conferenza sull'Ucraina in tempi brevi. I ministri degli Esteri della UE sono favorevoli allo svolgimento in tempi brevi di una conferenza sull'Ucraina sul modello di Ginevra: è emerso dopo il vertice odierno a Bruxelles. Inoltre la UE invita ad indagare a fondo i tragici eventi di Odessa del 2 maggio, in cui sono rimaste uccise decine di persone.
La UE ha inoltre rifiutato di riconoscere il referendum separatista nel sud-est dell'Ucraina ed ha allargato le sanzioni contro la Russia: nella “blacklist" sono finite 2 società e 13 persone della Crimea e Sebastopoli.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_12/LUnione-Europea-vuole-una-conferenza-sullUcraina-in-tempi-brevi-5776/

Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Kaduri
4 mesi fa

ormai, il regime massonico sta mostrando il suo vero volto! TUTTI VOGLIONO FUGGIRE DAI NAZI FASCISTI DELLA MERKEL TROIKA! ] La Russia si sposa con l'Ucraina: boom di matrimoni misti. Da gennaio di quest'anno il numero di matrimoni tra cittadini russi e ucraini è aumentato di 2 volte. Durante il primo trimestre del 2014 a Mosca sono stati contratti 1.652 matrimoni tra i cittadini dell'Ucraina e della Russia. Circa 700 ucraini hanno trovato una moglie a Mosca, mentre poco più di 900 ucraine si sono sposate con un cittadino russo. Secondo i dipendenti del Registro dello stato civile di Mosca (acronimo russo ZAGS), il crescente numero di matrimoni tra russi e ucraini è dovuto principalmente al desiderio di persone che, dopo aver convissuto insieme molto tempo, intendono legittimare la loro unione per aiutare la seconda metà ad ottenere la cittadinanza russa nell'ambito di un regime semplificato.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_12/La-Russia-si-sposa-con-lUcraina-boom-di-matrimoni-misti-0997/

Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Kaduri
4 mesi fa

NAZI MERKEL CIA KIEV, FASCISTI CECCHINI, NATO, GOLPE BILDENBERG, GOVERNO DELLA REPRESSIONE DI 7milioni di persone, innocenti! ]] [[ Il Venezuela non riconosce il governo dell'Ucraina e lo paragona ai nazisti. Il Venezuela si rifiuta di riconoscere legittime le autorità dell'Ucraina, dal momento che hanno iniziato a governare il Paese a seguito di un "colpo di Stato", si legge in un comunicato del ministero degli Esteri. Caracas “respinge i processi violenti e sommari" orchestrati dagli Stati Uniti e dalla NATO, che hanno rovesciato il precedente governo ucraino e mettono a rischio la pace nel Paese, la sicurezza della popolazione e la stabilità della regione eurasiatica. La diplomazia venezuelana si rammarica che durante la crisi in Ucraina siano emersi “paralleli storici" con le azioni delle truppe naziste durante la Seconda Guerra Mondiale, facendo soprattutto riferimento alla strage dei sostenitori della federalizzazione avvenuta ad Odessa lo scorso 2 maggio per mano degli attivisti ultranazionalisti ucraini di Pravy Sektor. http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_12/Il-Venezuela-non-riconosce-il-governo-dellUcraina-e-lo-paragona-ai-nazisti-3815/

Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Kaduri
4 mesi fa

Spari Kiev su folla, muore dimostrante. Media, a fare fuoco battaglione con volontari Maidan, i fascisti, [ assassini UE, assassini, CIA, Assassini NATO! nazisti! ]
11 maggio 2014. KIEV, 11 MAG - Le truppe fedeli a Kiev avrebbero aperto il fuoco su una folla di manifestanti filorussi a Krasnoarmeisk uccidendo uno di loro e ferendone un altro. Lo sostiene il giornalista Timur Olevski, precisando che a sparare sarebbe stato il battaglione 'Dnipro' della Guardia nazionale, corpo formato per lo più da volontari che hanno partecipato alla rivolta di Maidan. Il fotografo Petro Shelomovski ha confermato la notizia.
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Kaduri
4 mesi fa

NAZI KIEV TROIKA MERKEL il vero volto del regime massonico! ]  Yanukovych alza la voce contro Kiev: via mercenari e militari dal sud-est ucraino. Kiev deve ritirare immediatamente le truppe e i mercenari dal sud-est dell'Ucraina. Lo ha dichiarato Viktor Yanukovych, che si considera il legittimo presidente dell'Ucraina. Secondo lui, il numero delle vittime civili ha superato quota 300. Yanukovych ritiene che gli elettori del referendum autonomista nel sud-est dell'Ucraina abbiano votato per l'indipendenza perché la pazienza del popolo ucraino ha già raggiunto il limite. Negli Oblast' ucraini di Donetsk e Lugansk domenica si è svolto il referendum sull'autodeterminazione delle regioni. Secondo i dati preliminari, in entrambe le regioni circa il 90% degli elettori ha votato per l'indipendenza. http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_12/Yanukovych-alza-la-voce-contro-Kiev-via-mercenari-e-militari-dal-sud-est-ucraino-2762/

Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Kaduri
4 mesi fa

L'incubo delle liceali scampate, 'abbiamo ancora paura'. Raccontano fuga da Boko Haram, 'volevamo morire, abbiamo corso'. Cameron aderisce a campagna liberazione studentesse. E' passato ormai un mese dal rapimento di quasi 300 studentesse nigeriane da parte dei terroristi di Boko Haram. E l'incubo è ancora vivo negli occhi e nelle parole delle poche fortunate scampate all'inferno. Oggi, sono arrivate dalla Nigeria le prime drammatiche testimonianze di alcune delle ragazze riuscite a fuggire. "Ho ancora paura", racconta in esclusiva alla Cnn una delle giovani che si sono salvate, chiedendo l'anonimato. Inquadrata di spalle, coperta dal velo, e con la voce che tradisce ancora la tensione di quel giorno, la ragazza spiega alla giornalista che durante la notte del 14 aprile un gruppo di uomini armati ha fatto irruzione nel liceo femminile di Chibok, nel nord-est del Paese, intimando alle 276 studentesse di salire su sette camion. Lei, in un momento di lucidità, è riuscita a saltare giù insieme con altre compagne, per darsi alla fuga. "Avremmo preferito andare a morire, poi abbiamo corso all'impazzata verso la boscaglia", ricorda. E quando la giornalista le chiede di descrivere cosa indossavano i suoi rapitori, l'agitazione la tradisce e si limita a rispondere: "Non capisco, ho ancora paura". Una vicenda "talmente terribile da non riuscire a trovare le parole per descriverla", spiega un'altra ragazza, la 19enne Sarah Lawan, in un'altra intervista ai media americani, dicendosi "addolorata che altre mie compagne non abbiano trovato il coraggio di fuggire con me". Per poi aggiungere, sconsolata: "Adesso piango ogni volta che mi imbatto nei loro genitori, in lacrime quando mi vedono". Tornare alla normalità, per lei, sarà difficile. E soprattutto sarà difficile riprendere il cammino di quell'istruzione scolastica che gli integralisti islamici vedono come una maledizione da perseguitare con ferocia: "Il pensiero di andare di nuovo a scuola mi terrorizza", ammette Sarah, riferendo poi che i rapitori avevano intenzione di sposare alcune di loro, se non di venderle come mogli-schiave ad altri. Si moltiplicano intanto le adesioni 'illustri' alla campagna #BringBackOurGirls per la liberazione delle ragazze ancora nelle mani di Boko Haram. [] non AMMETTO QUESTA IPOCRISIA, DELLE AUTORITà POLITICHE MASSONICHE, DI ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE! PERCHé, TUTTE LE AUTORITà POLITICHE DEL MONDO, NON HANNO CONDANNATO LA SHARIA, ECCO CHE, TRAGEDIE IMMENSE, POSSONO AVVENIRE NEL MONDO ISLAMICO NAZISTA, CHE è UNA CONGIURA PER LA CONQUISTA DEL MONDO SI CHIAMA UMMAH CALIFFATO!!  Dopo Michelle Obama, oggi, anche il premier britannico David Cameron, durante una trasmissione della Bbc, ha mostrato il cartello con la scritta, con cui personaggi di tutto il mondo, si sono fatti ritrarre. Mentre ieri non è mancata l'adesione alla campagna di papa Francesco, che ha invocato la preghiera di tutti per la loro sorte. Le ricerche proseguono, con le autorità locali sostenute da un team di esperti di intelligence americani, francesi e inglesi, ma si teme che le ragazze siano già state trasferite oltreconfine, in attesa di essere vendute. Tra l'altro, come sottolinea l'arcivescovo di Canterbury Justin Welby, che ha esperienza di trattative con i gruppi armati nigeriani, è difficile venire a patti con gli islamici di Boko Haram: un gruppo di fanatici "irrazionali" e "senza pietà". Testo: RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA [ QUALE è IL SIGNIFICATO DELLA DEMOCRAZIA, SE, SU INFORMAZIONI VIENE MESSO IL FILTRO DEL Copyright? ]
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Kaduri
4 mesi fa

Intanto l'influente oligarca Rinat Akhmetov - l'uomo più ricco d'Ucraina e uno degli ex finanziatori dell'ex partito del deposto presidente Viktor Ianukovich - in una nota della sua compagnia Metinvest ha condannato le violenze nell'est del Paese e ha invitato Kiev a "riconoscere gli errori fatti a Mariupol e in altre città del Donbass, a ritirare le truppe e a cominciare un dialogo con i cittadini" per trovare "delle decisioni politiche di compromesso" e "ridurre le tensioni sociali".
COSì, PER NAZI MERKEL, CIA, DATAGATE, GMOS, IMF, SPA, MASONIC SYSTEM BILDENBERG, IL POPOLO è UNA FARSA CRIMINALE! ] Referendum nell'Est, "alta l'affluenza". Kiev bolla il voto come "una farsa criminale"
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Kaduri
4 mesi fa

uccisi per mano di attivisti ultranazionalisti ucraini di Pravy Sektor. NAZI MERKEL CIA KIEV, FASCISTI CECCHINI, NATO, GOLPE BILDENBERG, GOVERNO DELLA REPRESSIONE DI 7milioni di persone, innocenti, A seguito degli scontri a fuoco presso il municipio di Krasnoarmejsk, situato nell'Oblast' di Donetsk una persona è rimasta uccisa e una ferita, riferisce l'agenzia di stampa ucraina UNN. In precedenza i media avevano riferito che a Krasnoarmejsk era entrato il battaglione militare "Dnepr" della Guardia Nazionale ucraina. Inoltre ci sono notizie relative al ferimento di 2 abitanti del villaggio di Borodinovka dell'Oblast' di Lugansk. Secondo i giornalisti, le persone sono rimaste ferite mentre cercavano di evitare che i veicoli blindati militari facessero irruzione nel seggio elettorale. Oggi negli Oblast' di Donetsk e Lugansk dell'Ucraina orientale si è svolto un referendum sullo status delle regioni. La votazione è avvenuta sullo sfondo dell'operazione militare su larga scala promossa dalle autorità centrali di Kiev.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_11/Vittime-dopo-il-blitz-delle-forze-armate-ucraine-a-Krasnoarmejsk-5750/

Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Kaduri
4 mesi fa

my JHWH -- non sono andAto al bagno, ieri, 4 ore fa, per potermi svegliare di notte! TUTTO PER LA GLORIA DEL TUO NOME! ] [ Ucraina: 89% per indipendenza Donetsk. Solo 10,19% 'no'. Lo annuncia presidente commissione elettorale. 11 maggio 2014 DONETSK (UCRAINA EST), L'89,07% ha votato a favore dell'indipendenza dell'autoproclamata repubblica popolare di Donetsk, mentre il 10,19% si e' dichiarato contrario nel referendum tenuto oggi nella regione ucraina orientale di Donetsk: lo ha annunciato Roman Luaghin presidente della commissione elettorale centrale locale.
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Kaduri
4 mesi fa

GLI USA, PER IL LORO SISTEMA IMPERIALISTICO MASSONICO, STANNO METTENDO NEI GUAI L'EUROPA ] Gli Stati Uniti discuteranno di questioni di sicurezza con la UE e NATO. L'assistente della Segretaria di Stato americana per gli Affari europei ed eurasiatici Victoria Nuland ha iniziato domenica un tour europeo durante il quale visiterà il Belgio, il Lussemburgo, l'Estonia, la Slovacchia e il Regno Unito, ha riferito il Dipartimento di Stato USA. A Londra discuterà del prossimo vertice della NATO di settembre, mentre a Bratislava interverrà nella conferenza di sicurezza GLOBSEC organizzata dal governo slovacco. Nell'ambito di divergenze e contrasti con la Russia, negli ultimi mesi gli Stati Uniti hanno nettamente aumentato l'attività diplomatica in Europa, in particolare il lobbying per far incrementare le spese militari dei Paesi della NATO. http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_12/Gli-Stati-Uniti-discuteranno-di-questioni-di-sicurezza-con-la-UE-e-NATO-7285/

Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Kaduri
4 mesi fa

NAZI FASCISTI, DI MAIDAN, SENZA UN GOVERNO DI UNITà NAZIONALE, SONO IMPEGNATI NELLA SANGUINOSA REPRESSIONE DI UN POPOLO, RUSSOFONO, CHE, LORO STESSI DICHIARANO NON FACENTE PARTE. DELLA UCRAINA, PERCHé. INFATTI, NESSUN RUSSOFOLNO è STATO CHIAMATO A FARE PARTE. DI QUESTO GOVERNO DI FASCISTI PERICOLOSI! Emissario USA discuterà a Kiev, Riga e Bruxelles delle elezioni in Ucraina. i satanisti USA, sono nemici della autodeterminazione dei popoli, peché sono i cannibali chhe hanno fatto 11-09! Il sottosegretario del Dipartimento di Stato USA per la Diplomazia pubblica e la Società Richard Stengel visiterà tra il 12 e 16 maggio l'Ucraina, la Lettonia e il Belgio per promuovere le elezioni presidenziali indette dalla Verchovna Rada (Parlamento ucraino) il 25 maggio, hanno riferito oggi al Dipartimento di Stato degli Stati Uniti. [ TUTTO è CRIMINALE, NEL SISTEMA MASSONICO, IMPERIALISMO, SATANISMO, LOGGY, MONOPOLII, FMI, NWO, SPA, TROIKA, ECC.. ( LA SOVRANITà MONETRIA PERDUTA ) FIGURIAMOCI, LE LEGGI DELLA DEMOCRAZIA SONO ALL'ULTIMO POSTO! ] "La visita a Kiev di Stengel sottolinea il sostegno di Washington al nuovo governo di transizione dell'Ucraina", - hanno affermato al Dipartimento di Stato. Gli Stati Uniti ritengono che le autorità di Kiev stiano costruendo un governo "aperto e responsabile" e approvano l'operazione speciale su larga scala delle forze armate ucraine contro gli autonomisti filorussi e promotori del referendum ad est del Paese. A Riga il diplomatico discuterà anche di cooperazione bilaterale, mentre a Bruxelles parlerà con i media e gli analisti. http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_12/Emissario-USA-discutera-a-Kiev-Riga-e-Bruxelles-delle-elezioni-in-Ucraina-6669/

Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Kaduri
4 mesi fa

DONETSK (UCRAINA EST), 89,07% ha votato a favore dell'indipendenza dell'autoproclamata repubblica popolare di Donetsk, BISOGNA PENSARE AD UNA FORMA DI COMPENSAZIONE, PER CHI LASCIA LE PROPRIETà, DALL'ALTRa PARTE DELLE BARRICATA! e perché, esiste una barricata?, se i nazi fascisti CIA, Kiev, golpe sanguinoso cecchini, Merkel, fin dall'inizio, hanno fatto sorgere un governo nemico, della UNITà NAZIONALE? INFATTI, fascisti Merkel Bildenberg, Kiev Maidan hanno fatto un Governo, in cui i russofoni sono stati esclusi!
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Kaduri
4 mesi fa

AVERE FATTO UN GOLPE PER SOLLEVARE DEI NAZI-FASCISTI, ATTRAVERSO,  L'USO DI CECCHINI, A MAIDAN, PER LA CIA NON è STATO UN BUON AFFARE! ]
Il 96,2% degli elettori di Lugansk dice sì all'indipendenza. In base ai dati definitivi il 96,2% degli elettori ha votato a favore dell'indipendenza della Repubblica Popolare di Lugansk, ha dichiarato ai giornalisti in una conferenza stampa, il presidente della Commissione elettorale Alexander Malykhin. Secondo quanto comunicato, i risultati ufficiali del referendum sono giunti da tutte le 32 circoscrizioni elettorali territoriali della regione. In precedenza il portavoce dell'esercito sud-orientale Vasily Nikitin aveva dichiarato che la Repubblica Popolare di Lugansk avrebbe chiesto alle Nazioni Unite il riconoscimento internazionale e che non avrebbe partecipato alle elezioni presidenziali ucraine che si svolgeranno il 25 maggio. http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_12/Il-96-2-degli-elettori-di-Lugansk-dice-si-allindipendenza-1704/

Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Kaduri
4 mesi fa

è veramente grave che l'Europa e USA siano diventati i nazisti, contro la sovranità popolare, i soffocatori della autodeterminazione dei popoli! ] Ucraina, Putin commenterà referendum dopo pubblicazione dati definitivi. Il presidente russo Vladimir Putin esprimerà le sue opinioni sul referendum autonomista delle regioni di Donetsk e Lugansk dopo la pubblicazione dei dati definitivi, ha dichiarato il portavoce del capo di Stato russo Dmitry Peskov al quotidiano Kommersant.
Ha osservato che prevedere quale saranno le decisioni del presidente è difficile. Per quanto riguarda la raccomandazione che Putin aveva dato ai sostenitori della federalizzazione per posticipare il referendum in una data successiva, il portavoce del Cremlino ha sottolineato che persino tenendo conto dell'autorevolezza del presidente era difficile seguire questa indicazione.
"Tenendo conto delle azioni militari in corso, i residenti del Donbass sono stati costretti ad agire secondo il loro programma e sulla base della situazione attuale," - ha сhiarito Peskov.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_12/Ucraina-Putin-commentera-referendum-dopo-pubblicazione-dati-definitivi-3363/
L'Ucraina sud-orientale ha fatto la sua scelta
Negli Oblast' di Donetsk e Lugansk dell'Ucraina orientale oggi verranno resi noti i risultati definitivi del referendum autonomista delle regioni svoltosi il giorno prima.
Secondo i dati preliminari, nella regione di Donetsk ha votato circa il 75% della popolazione. Alla domanda se appoggiare la proclamazione dell'indipendenza della Repubblica Popolare di Donetsk ha risposto positivamente quasi il 90% degli elettori, ha dichiarato il presidente della Commissione elettorale Roman Lyagin.
Nella regione di Lugansk, secondo il capo della Commissione elettorale per il referendum Alexander Malikhin, l'affluenza è stata dell'81%.
La votazione è avvenuta sullo sfondo delle operazioni militari su vasta scala compiute dalle autorità centrali di Kiev, a seguito delle quali sono stati impiegati veicoli corazzati, artiglieria e ci sono state vittime.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_12/LUcraina-sud-orientale-ha-fatto-la-sua-scelta-1001/

Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Kaduri
4 mesi fa

i nazisti merkel troika, puniscono la Russia perché democratica! ] per il regime di farisei bildenberg, il popolo non conta più nulla! ] La UE adotta sanzioni contro 2 compagnie della Crimea e 13 persone. I ministri degli Esteri dell'UE hanno aggiunto alla "black list" dei soggetti russi sanzionati 2 società della Crimea e 13 persone per la crisi in Ucraina. Secondo fonti diplomatiche, le misure entreranno in vigore lunedì. In precedenza gli Stati Uniti e l'Unione Europea avevano imposto sanzioni contro la Russia. Washington e Bruxelles hanno compilato un elenco di persone a cui verrà negato il visto e verranno congelati i loro beni. I Paesi del G7 allo stesso modo hanno minacciato la Russia di sanzioni contro diversi settori economici. Mosca ha definito tali propositi inaccettabili ed inutili.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_12/La-UE-adotta-sanzioni-contro-2-compagnie-della-Crimea-e-13-persone-1585/

Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Kaduri
4 mesi fa

Il Cremlino rispetta il referendum dell'Ucraina sud-orientale. mentre, per, i satanisti USA 322 UE, loro dicono che, le elezioni sono illegali, perché per nazi Troika fascisti il popolo è illegale, infatti è lo schiavo senza sovranità monetaria! ] In Russia vige un atteggiamento rispettoso nei confronti del referendum delle regioni ucraine di Donetsk e Lugansk svoltosi l'11 maggio e si conta sul fatto che l'attuazione pratica dei risultati avvenga in modo pacifico, senza odio e violenza e attraverso il dialogo tra le autorità di Kiev, Donetsk e Lugansk, riferisce l'ufficio stampa del Cremlino. Mosca ha anche condannato l'uso della forza nel sud-est dell'Ucraina, compreso l'impiego di armi pesanti contro i civili che hanno causato vittime. Nel comunicato viene evidenziata l'alta affluenza della popolazione, nonostante i tentativi di boicottaggio del voto.
Inoltre si indica che per risolvere la crisi servono sforzi diplomatici, anche attraverso l'OSCE.  http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_12/Il-Cremlino-rispetta-il-referendum-dellUcraina-sud-orientale-9188/

Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Kaduri
4 mesi fa

Ucraina: Poroshenko rimpiange le armi nucleari e promette investimenti nella Difesa
Nel corso di un dibattito televisivo, il miliardario e candidato alle presidenziali ucraine Petro Poroshenko ha affermato di considerare un errore la perdita delle armi nucleari tattiche. "La presenza in Ucraina di bombardieri con armi nucleari oggi avrebbe radicalmente cambiato la situazione," - ha detto Poroshenko. "Oggi esistono armi di precisione di efficacia pari a quelle nucleari tattiche e dovremmo prendere in considerazione proprio queste per la modernizzazione degli armamenti delle forze armate," - ha dichiarato. Inoltre Poroshenko ha affermato che "non ci sono le condizioni per l'Ucraina per aderire alla NATO" e "anche la richiesta di adesione all'Alleanza Atlantica potrebbe diventare un fattore di instabilità."
Al momento secondo i sondaggi il 34,3% degli elettori ucraini è disposto a votare il prossimo 25 maggio Poroshenko alle elezioni presidenziali. http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_11/Ucraina-Poroshenko-rimpiange-le-armi-nucleari-e-promette-investimenti-nella-Difesa-3816/

Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Kaduri
4 mesi fa

666 NWO Gmos, 322, A.I. --- [ All'ONU verrà discussa la legittimità dell'uso di robot-killer. I pro e i contro dell'impiego nelle operazioni militari di robot-killer verranno discussi in una riunione di esperti delle Nazioni Unite a Ginevra, riferiscono i media.
Questo argomento verrà messo in discussione per la prima volta ad alto livello, segno che sempre più Paesi sono vicini alla creazione di tali "macchine di morte".
I robot-killer sono macchine autonome capaci di trovare il bersaglio desiderato ed eliminarlo senza intervento umano. Al momento non esistono, ma il rapido sviluppo della tecnologia non esclude la loro progettazione nel prossimo futuro.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_12/AllONU-verra-discussa-la-legittimita-delluso-di-robot-killer-5491/

Lorenzojhwh Kaduri

non c'è un problema, a fare vincere il migliore.. ma, non credo che una drag queen, possa essere considerata un simbolo di civiltà, perché è sicuramente un simbolo di violenza, intolleranza contro i diversi (noi), che piega l'arte ad obiettivo ideologico! ]  non credo che le platee debbano essere utilizate per rivendicare la propria identità sessuale! ] Conchita Wurst, la drag queen con il volto barbuto, ha vinto stanotte per l'Austria l'edizione 2014 di Eurovision a Copenaghen. La cantante, 25 anni, all'anagrafe Tom Neuwirth, ha battuto tutti secondo i pronostici, dopo aver monopolizzato l'attenzione della vigilia per la sua eccentricità oltre che per il talento vocale.

Lorenzojhwh Kaduri
4 mesi fa

Monica Lewinsky minaccia Hillary, se corre parlo! [ mi sembra molto grave, che, qualcuno debba pagare, per le colpe di qualcun altro! lo sanno tutti che, io non sono tenero con Hillary, ma, questa è una posizione di onestà intellettuale! ] Ex stagista rompe silenzio, "con Bill fu una storia consensuale". 'Ovviamente era il mio capo e ne ha approfittato, ma sono sempre stata ferma su un punto: e' stata una storia consensuale. Gli abusi sono arrivati dopo, quando sono diventata un capro espiatorio per chi voleva proteggerlo'', ha detto Monica del suo rapporto con Bill. L'ex stagista della Casa Bianca, oggi 40enne, con una laurea in psicologia sociale, scrive un lungo pezzo su Vanity Fair in cui ribadisce che e' tempo ''di bruciare il berretto e seppellire il vestito blu'', citando due elementi centrali usati dall'accusa per inchiodare Bill alle sue responsabilità.

Questa NON è una testata giornalistica

Questa NON è una testata giornalistica

======



==================

===========================



Posting Date
Artifacts That Challenge Evolution: A Man-Made Cup In Pennsylvanian Coal?February 11, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Hands-Down EvidenceFebruary 7, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Trilobites UnderfootFebruary 4, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Getting A handle On Ancient Dinosaur SightingsFebruary 2, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Perplexing Permian PrintJanuary 28, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: The Willett PrintJanuary 25, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Throughout The Geologic ColumnJanuary 23, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Cro-Magnon ManJanuary 16, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Neanderthal ManJanuary 14, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo ErectusJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Piltdown ManJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo Habilis - ´Handyman´January 7, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Nebraska ManJanuary 4, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: RamapithicusJanuary 2, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: ´Your Little Cousin´ LucyDecember 31, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: The Tuang ChildDecember 28, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: IntroductionDecember 26, 2012
The Model, Episode 4



========

Questa NON è una testata giornalistica

the King Unius Rei

the King Unius Rei
universal brotherhood