Questa NON è una testata giornalistica

Cerca nel blog

Translate

REGIME NAZISTI MOGHERINI

metafisica laica della fratellanza universale la Sapienza di Re Salomone: contro la FOLLIA DEI SAUDITI TURCHI islamici  e del LORO FALSO PROFETA e del LORO DEMONIO DIO ALLAH AKBAR ] tutti i cristiani di Siria ed Iraq sono riusciti a resistere al vostro satanismo, perché in questi 1400 anni non esistevano i satanisti massoni: i sacerdoti di satana Mogherini, Merkel Troika i creditori ladri, OBAMA DEMONIO GENDER, in tutte le false democrazie massoniche BILDENBERG SPA FMI, SPA BANCA MONDIALE: tutte le NAZIONI senza sovranità monetaria.. è vero! MA, SE IN CIELO ESISTE UN DIO HOLY JHWH? è VOSTRA SORTE è STATA SEGNATA!
===========
Si fingono jihadiste e truffano l'Isis. "Vogliamo unirci a voi, mandateci i soldi". E spariscono col bottino [ MA, NON CREDO CHE QUESTE LADRE POTRANNO SFUGGIRE ALLA LORO MORTE DRAMMATICA, INFATTI, LA CIA (sacerdoti di satana) ora le UCCIDERà!
===========
questi maniaci religiosi, assassini seriali, nazisti islamici 1000 volte più pericolosi di Hitler, TUTTI GLI ISLAMICI SHARIA SENZA RECIPROCITà, PEDOFILI POLIGAMI BOMBA DEMOGRAFICA; PROGETTO IMPERIALISTICO INTERNAZIONALE ISLAMICA SAUDITA, ecc.. ecc.. pena di morte per apostasia, ecc.. ecc..  hanno avuto tutto in cambio di niente: in realtà non hanno fatto nessuna concessione dato che, nella migliore delle ipotesi, tra dieci anni avranno tutte le atomiche che vorranno avere! ISRAELE ED IL GENERE UMANO SONO SPACCIATI! [ Rohani, intesa sul nucleare un grande obiettivo. Riconosce diritto arricchimento uranio e toglie le sanzioni
========
questi USA di satanisti massoni Bildenberg farisei Illuminati da Lucifero il dio Marduk al Gugo del Bohemina Grove, SpA Fmi, stanno spingendo tutto il GENERE UMANO, in una disperazione distruzione e annientamento, senza possibilità di redenzione e senza possibilità ritorno! Il sacerdote di satana Kerry al Cairo, riapre dialogo strategico, implementando sempre di più, il nazismo sharia, che è sempre più diffuso nella LEGA ARABA dei nazisti islamici, sotto protezione ONU: tutto sempre per contrastare il nazismo sharia: della Galassia jihadista: un solo califfato mondiale, per lo sterminio di ogni diversità, sempre, i loro servizi segreti: CIA, NSA, TURCHI SAUDITI: un solo impero N.A.T.O. ] [ Usa e Egitto insieme per lotta a terrorismo e per la sicurezza.
===========
windows 10 ] avete fatto un ottimo lavoro
===========
un grande amico dei popoli Benyamin Netanyahu, un grande educatore Benyamin Netanyahu, un grande maestro di vita Benyamin Netanyahu ha detto: "TEL AVIV, 2 AGO - "Shira è morta perchè difendeva con coraggio il diritto di ciascuno di vivere la propria vita con rispetto e sicurezza". Così il premier israeliano, Benyamin Netanyahu., commenta la morte della ragazza accoltellata al gay pride. "Non consentiremo al disgustoso assassino - ha aggiunto - di alterare i valori basilari su cui si fonda la società israeliana. Condanniamo con disprezzo il tentativo di imporre fra di noi l'odio e la violenza. Agiremo affinchè l'assassino riceva la pena che merita"
==
Benyamin Netanyahu, quali sono le tue responsabilità in tutto questo? i tuoi giudeo massoni, demo, pluto, JaBullOn: dio gufo Baal al Bohemian grove, si sono impossessati della mia Menorah, del mio Triangolo della Santissima Trinità, si sono impossessati di tutti i simboli più sacri del cristianesimo e dello ebraismo, mentre, la croce la hanno lasciata ai popoli del mondo, per sterminarli con le guerre, e derubarli con la usura SpA Fmi, SpA Banca Mondiale.. ovviamente, hanno lasciato la Croce santa anche ai tuoi sacerdoti di satana NWO per farla calpestare e rovesciare, ecco perché, io dilanierò la tua anima sulla bocca dell'inferno, così come Rothschild Bush e kerry stanno per fare dilaniare il tuo corpo dalla LEGA ARABA dei nazisti sharia.
===========
ma, se quel poliziotto palpeggiava lui, il seno di quella troia, poi, è il poliziotto che avrebbe fatto tre mesi di carcere, ed in quel caso nessuno avrebbe protestato! ve lo dico io: "VOI SIETE UN BRANCO DI DEPRAVATI Obama GENDER IDEOLOGIA!" CERTO CHE IL SESSO è UN ARMA, infatti, ha distrutto la civiltà ebraico cristiana, ed ora: 1. noi stiamo per diventare tutti, i Sodoma dei satanisti massoni, oppure, stiamo per diventare tutti dei taglia gole islamici ] 3 AGOsto. "I seni non sono armi". Questo lo slogan scandito da centinaia di persone, uomini e donne di ogni età, scesi in piazza ad Hong Kong per sostenere la causa di Ng Lai-Ying, una trentenne arrestata nei giorni scorsi con l'accusa di aver aggredito un poliziotto con il seno. Brandendo la stessa "arma del reato" della giovane donna i manifestanti hanno sfilato di fronte alla sede della polizia in reggiseno per opporsi alla condanna di tre mesi e mezzo di carcere. Lo riporta la Cnn.
Satanisti, MAFIOSI, massoni, islamici FARISEI, loro sono egoisti e predatori, sono i furbi ed i padroni di questo mondo, dato dai farisei Usurai Spa Rothschild a satana: infatti hanno schiavizzato tutti i popoli rubando loro la sovranità monetaria, e loro pensano giustamente, che i cristiani sono i più stupidi pazzi, tra tutti gli stupidi di questo pianeta, i più stupidi.. infatti, è vero che soltanto gli scemi possono prendere per se stessi posizioni sfavorevoli! MA, QUANDO LORO SARANNO NELL’INFERNO A BRUCIARE? Certo CAMBIERANNO IDEA!
Giulio Tremonti lettera ricatto di Mario Draghi ] [ Il tuo video non può essere riprodotto.
https://www.youtube.com/video_copynotice?v=1iBRxI5U4nI CONTENUTI
Contenuti audiovisivi https://www.youtube.com/watch?v=1iBRxI5U4nI
play match Rai. Bloccato in tutti i Paesi. ALMENO LA RAI NON è COME QUEL BOIA DI SILVIO BERLUSCONI R.T.I. CHE DISTRUGGE I NOSTRI SITI!
===============
anticristo Salmān  Arabia Saudita ] [ tu sei il tallone debole di Satana, e io ti colpirò con tenacia, finché quel cazzone di #Kerry #322, di Nuovo Ordine Mondiale, non si sbriciolerà completamente in frantumi! così saranno di nuovo liberi tutti i popoli del mondo che voi la abominazione satanica, voi avete ridotto in schiavitù! ] [ è vero che la maggiore malvagità, è quella che i cristiani subiscono da parte dei farisei massoni Bildenberg Merkel Troika Banche Centrali, Obama GENDER, tutti ebrei consacrati a satana Spa, ma, tu non avresti mai dovuto accettare, proprio da loro il progetto congiura per soffocare ISRAELE: e per soffocare tutti i martiri cristiani nel sangue!
==========
no OBAMA GENDER, tu non puoi attaccare la Siria ] [ così in questo modo Assad e gli sciiti non hanno più diritto a difendere la loro vita contro gli attacchi di Al-Qaeda! ] QUESTA è UNA GRAVE E PALESE VIOLAZIONE DI TUTTI GLI ACCORDI: anche RIGUARDANTI LO SMANTELLAMENTO DELL'ARSENALE CHIMICO, E NON SOLO [ Barack Obama ha dato l'autorizzazione alle forze Usa a compiere raid aerei in difesa dei gruppi di ribelli siriani addestrati dal Pentagono nell'ambito della sua strategia anti-Isis, anche se ad attaccarli saranno le forze del regime del presidente siriano Bashar al Assad. La decisione di autorizzare raid aerei a sostegno delle forze anti-Isis, scrive il Wall Street Journal, arriva al termine di un dibattito durato un mese e aumenta il rischio di uno scontro diretto con Damasco
================
'Libro bianco' Mosca su crimini Donbass. Sotto accusa "regime nazionalista ucraino", dubbi degli analisti ] [ non c'è nessun dubbio! leggetelo è tutto vero! hanno seminato le mine, bombe a grappolo e altre armi proibite! hanno fatto il golpe con i cecchini della CIA, hanno fatto il pogrom di Odessa, e sono anche i nazisti di Pavy Sector, hanno fatto pulizia etnica, hanno ucciso sistematicamente i giornalisti, hanno abbattuto l'aereo della Malesia e loro nascondono le scatole nere! i crimini che, Mogherini e Merkel hanno fatto in Donbass? gridano vendetta al cospetto di Dio! ] [MOSCA, 3 AGO - Mosca presenta un "libro bianco" sui crimini di guerra commessi nel sud-est ucraino "basato sulle testimonianze raccolte" dal Comitato investigativo russo. "La gente deve sapere la verita' di un'orribile guerra fratricida scatenata dal regime nazionalista dell'Ucraina", ha detto il direttore Aleksandr Bastrikin. Molti analisti nutrono dubbi sull'imparzialita' della pubblicazione visto che il Cremlino e' accusato di sostenere militarmente i separatisti del Donbass.
==============
In raid Usa quasi 500 civili morti". Gruppo Airwars, in 57 operazioni tra Iraq e Siria in ultimo anno ] ma se si dichiara guerra alla LEGA ARABA sharia, finisce immediatamente ogni galassia jihadista sharia del mondo! ma, è anche sufficiente demolire 1. la CABA, 2. e la Cupola della Roccia! PERCHé QUESTI MANIACI RELIGIOSI ISLAMICI,  sono IPOCRITI COME FARISEI, e SI CREDONO I PIù FURBI CRIMINALI DELLA STORIA DEL GENERE UMANO!
===============
MOSCA, 3 AGOsto. questi due pezzi di merda: di: 1. ministro degli Esteri russo Serghiei Lavrov, e di 2. leader di Hamas, Khaled Meshaal, prima di ogni altro discorso, loro dovrebbero discutere circa il motivo per cui: sono tutti scomparsi nel genocidio sharia, tutti i popoli che, prima vivevano felici, dove oggi esiste il nazismo islamico, LEGA ARABA! Questi sono una sola UMMAH, e quindi meritano il voto di sterminio, per la responsabilità collettiva di tutti i loro delitti sharia della storia, dal maledetto profeta Maometto ad oggi! ] Serghiei Lavrov, ha incontrato oggi in Qatar il leader di Hamas, Khaled Meshaal, che risiede a Doha, e ha discusso con lui della situazione in Medio Oriente e nella Striscia di Gaza. Lo fa sapere l'agenzia Tass. Secondo una fonte di Hamas citata dai media internazionali, Lavrov avrebbe invitato Meshaal a Mosca.     L'ultima visita di Meshaal nella capitale russa risale al 2010.
=========
TEL AVIV, 3 AGOsto ] Reuven Rivlin è un massone traditore, una spia, è stato voluto dai farisei Anglo-Americani Rothschild per sabotare il lavoro del Governo Benyamin Netanyahu, [ Le espressioni di odio lanciate in questi giorni verso il Capo dello Stato israeliano Reuven Rivlin hanno sconvolto ''fino alle lacrime'' Dalia Rabin, la figlia del premier laburista assassinato da uno zelota 20 anni fa. "Nulla è cambiato. Vedere sul web l'immagine di Rivlin con una kefiah araba - ha detto Rabin alla radio militare - mi ha rivoltato lo stomaco". Sul web Rivlin appare anche con una divisa delle Ss. ''Attenzione: le parole possono uccidere'', ha avvertito Dalia Rabin
===========
la Massoneria è uno Stato nello Stato, è il potere reale all'interno di una associazione segreta, che è proibita dalla Costituzione! la Massoneria è una istituzione internazionale che risponde ad una cupola invisibile di farisei Illuminati Spa Rothschild, chi ha giurato nella Massoneria: ha sputato sulla Costituzione! Tutti i massoni devono essere arrestati per alto tradimento! Prima che la Chiesa Cattolica fosse imbavagliata ha pronunciato 640 scomuniche contro la Massoneria! è impossibile per un massone di poter entrare nel Regno di Dio, e questo anche Padre Pio da Pietralcina lo ha detto! ecco perché, Papa FRANCESCO, e il Vaticano anche oggi dicono: che sono incompatibili cristianesimo e massoneria!
============
Bush 322 Kerry 666 Rothschild ] fottetevi! [ io non sono entrato nella sinagoga di satana, nella Massoneria così come voi avreste voluto! BURN SATAN: IN JESUS'S NAME!
===========
#Kim Jong-un ] AMICO, ecco perché tutte le accuse contro di me, sono calunnie! ] [ i dittatori, le religioni, i pezzi di merda islamici come Erdogan che, loro sono sia l'una che l'altra cosa (i maniaci religiosi assassini), geopolitica, imperialismo, loro sono avidi di potere, ricchezze, usura bancaria, intolleranza, massimalismo, ideologie, ecc.. ] MA, IL REGNO DI DIO CHE IO SONO, CERCA SOLTANTO LA FRATELLANZA UNIVERSALE: noi diamo il cibo alle mamme, i giocattoli e la scuola ai bambini: a tutti la libertà di coscienza! Noi non contestiamo nessuna forma di governo o di religione, noi vogliano che sia rispettata la dignità di ogni uomo! [ ecco perché tutte le accuse contro di me, sono calunnie!
============
#Kim Jong-un ] AMICO, io non sono un nazionalista! in Cina io sono un cinese, in Corea io sono un coreano, ed in Turchia io sono un turco che sputa in un occhio a quel criminale islamico nazista califfato galassia jihadista sharia a quel satanista saudita di Erdogan califfato! PERCHé IN VERITà, IN VERITà IO TI DICO, CHE, TUTTI QUELLI CHE DIFENDONO LA SHARIA HANNO DECISO DI FARE IL GENOCIDIO DEL GENERE UMANO! e tutto questo maleficio, da manicomio criminale wahhabita, soltanto, i satanisti massoni farisei anglo-americani: Rothschild 322 Kerry e 322 Bush lo potevano inventare! ed io spero che tu, che, tu sei un ragazzo intelligente, tu vorrai essere il mio amico!
============
#Kim Jong-un ] AMICO, tu che sei un eccellente produttore di escrementi come me, e come tutti, tu non puoi dire: "io sono un Dio, e i cristiani devono essere sterminati perché non mi adorano gli escrementi miei" Infatti, se tu vuoi fare del male ai cristiani, poi, sei tu che dimostri di essere il nemico della Corea del Nord! ed in questo caso, tu mi costringi ad ucciderti! TU NON MI LASCI ALTERNATIVE! e poiché, io sono già oggi Unius REI, poi, io non devo fare più nulla, per diventare qualcosa di più.. CIOè, IO NON SONO INTERESSATO ALL'ESERCIZIO CONCRETO DEL POTERE POLITICO, PERCHé PER COLORO CHE MI VOGLIONO ASCOLTARE, IO SONO UN EDUCATORE!

COME UN ESERCITO PUò REPRIMERE IL SUO POPOLO? QUESTO è IL REGIME DEI NAZISTI MOGHERINI BILDENBERG, Donetsk, morto un detenuto per un bombardamento del carcere. Un detenuto è morto e 18 sono rimasti feriti a causa del bombardamento notturno del carcere di massima sicurezza a Donetsk. Secondo i dati del Consiglio comunale, 106 persone sono fuggite.
La mattina una parte dei detenuti è ritornata in carcere.
All'alba a Donetsk sono ripresi i bombardamenti, i boati delle esplosioni si odono in diverse zone della città.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_11/Donetsk-morto-un-detenuto-per-un-bombardamento-del-carcere-3298/

L'ONU esorta a trovare il fotoreporter Andrey Stenin. L'ONU spera che il fotoreporter di Rossiya Segodnya Andrey Stenin, scomparso in Ucraina il 5 agosto, sia ritrovato e nulla minacci la sua sicurezza, ha dichiarato il vice portavoce dell'ONU Farhan Haq.
La scorsa settimana è stato riferito che nel sud-est dell'Ucraina i militari hanno arrestato Stenin. Secondo alcuni dati, attualmente si trova nel dipartimento dell'SBU a Zaporozhie.
In precedenza il direttore generale di Russiya Segodnya Dmitry Kiselev ha sottolineato che il lavoro di Stenin in Ucraina aveva carattere umanitario. Il fotoreporter lavorava su entrambi i lati del fronte, mostrando la guerra in tutti i suoi aspetti.
http://italian.ruvr.ru/2014_08_11/LONU-esorta-a-trovare-il-fotoreporter-Andrey-Stenin-2054/
A seguito dei bombardamenti di Donetsk, 10mila residenti sono rimasti senza elettricità, riporta il sito web del municipio della città. In città la situazione rimane tesa, si legge nel comunicato. Non è stato segnalato se siano rimasti feriti o meno dei civili. Gli abitanti locali parlano di esplosioni e sparatorie con armi pesanti in tutti i quartieri.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_10/A-Donetsk-10mila-persone-rimaste-senza-corrente-elettrica-8355/
10 agosto 2014, “South Stream verrà costruito a prescindere dai rapporti Russia-Occidente” Gerhard Roiss, numero uno della compagnia petrolifera austriaca OMV, ha sostenuto che il confronto tra l'Occidente e la Russia sullo sfondo della crisi in Ucraina non annullerà la prevista costruzione del gasdotto "South Stream".
Inoltre Roiss ha osservato che la Russia garantisce già una capacità di 36 miliardi di metri cubi di gas naturale attraverso il gasdotto “Opal”, che si snoda lungo la Germania, collegando l'arteria principale transbaltica di "North Stream" con le reti di trasporto di gas esistenti, nonostante Gazprom non abbia ricevuto l'approvazione da parte della UE per la piena capacità del gasdotto stesso.
Roiss insiste inoltre sul fatto che l'aumento del numero di vie di approvvigionamento sarà utile per la sicurezza energetica dell'Europa.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_10/South-Stream-verra-costruito-a-prescindere-dai-rapporti-Russia-Occidente-5851/
Il Dip. di Stato USA preparerà i suoi diplomatici ad esibirsi in pubblico. Jen Psaki, portavoce Dipartimento Stato USA
Il Dipartimento di Stato ha firmato un contratto da 545.000 dollari con la società AMTIS, che sarà impegnata nella formazione della comunicazione in pubblico dei diplomatici americani che intervengono nelle audizioni al Congresso o in conferenza stampa.
Per i dipendenti del Dipartimento di Stato sarà preparato il corso "Comunicazione con il Congresso: conferenza stampa e testimonianze".
Si osserva che il corso speciale si svolge a seguito di critiche giunte da parte del Congresso. In passato  i collaboratori del Dipartimento di Stato erano stati considerati incapaci ad articolare le proprie posizioni.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_11/Dipartimento-di-Stato-USA-investira-fondi-nella-comunicazione-dei-suoi-collaboratori-7306/
“Faziosa, inganna e distorce la realtà”: l'Iran oscura la BBC.
La compagnia britannica radiotelevisiva BBC non riceverà l'accreditamento per poter lavorare ulteriormente in Iran.
Secondo il ministro della Cultura e dell'Orientamento Islamico dell'Iran Ali Jannati, il media britannico descrive gli eventi che si svolgono nel Paese in modo fazioso.
Ha affermato che la compagnia inganna e confonde la comunità mondiale, nascondendo le gravi violazioni dei diritti umani da parte dei governi occidentali. "Distorce la realtà e mostra la società occidentale come un "paradiso" rispetto ai diritti umani," - ha dichiarato Jannati.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_11/Faziosa-inganna-e-distorce-la-realta-lIran-oscura-la-BBC-2411/

Rispondi
 ·
lorenzojhwh
4 giorni fa

NON SONO EBREI VERI, SONO FARISEI SATANISTI ROTHSCHILD ILLUMINATI, CHE, UCCIDERANNO ISRAELE, ED HANNO RUBATO LA SOVRANITà MONETARIA, AI POPOLI PER STERMINARLI, ADESSO DOBBIAMO MORIRE IN SILENZIO ANCHE ..] Procedi con il ricorso contro l'avvertimento relativo alle Norme della community per i seguenti video
NOI SIAMO STANCHI di essere sfruttati e schiavizzati dagli ebrei illuminati fmi imf nwo bce fed
Il team di YouTube esaminerà la nostra decisione e, se opportuno, ripristinerà il tuo video. È possibile che l'avvertimento venga rimosso ma il tuo video non verrà ripristinato. La pagina Gestione account rispecchierà le decisioni più aggiornate relative al tuo account.
Comprendo che se YouTube conferma l'avvertimento, non sarò più in grado di fare ricorso contro avvertimenti futuri per un periodo di 60 giorni.
Motivo (obbligatorio)
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
4 giorni fa

Fatah terrorista ucciso nei pressi di Sichem, due soldati feriti. Terrorista di fazione Fatah di Abbas si è rintanato sotto assedio israeliano, ucciso in scontro a fuoco; missili anticarro trovati nella sua casa. Prima pubblicazione: 2014/08/11, di Fatah Al-Aqsa Brigate dei Martiri. Forze dell'IDF eliminato un terrorista ricercato il Lunedi mattina, appena a sud di Sichem (Nablus) in Samaria, in un'operazione congiunta di IDF e forze di sicurezza. Il terrorista era stato coinvolto in attività terroristiche contro Israele. Forze dell'IDF hanno circondato la casa, in cui il terrorista ha tentato di radicare se stesso nella sua casa e si rifiutò di trasformare se stesso in modo pacifico. Tutti i tentativi di convincerlo a lasciare la casa sono stati ignorati, fino a quando, senza preavviso, il terrorista ha aperto il fuoco sulle forze dell'IDF. Uno scambio di incendio, nel corso del quale il terrorista ricercato è stato ucciso. Due soldati sono stati leggermente feriti riferito, nello scambio di fuoco. In seguito, le forze di sicurezza hanno scoperto una scorta di armi in casa. Il terrorista è stato nominato da fonti arabe locali come Zakaria al-Akra, un membro dell'Autorità Palestinese (PA) fazione Fatah del presidente Mahmoud Abbas, riporta AFP. Hanno anche dato Kablan come il nome del suo villaggio, dove si è verificato l'operazione. Una fonte IDF ha detto Al-Akra aveva fatto parte di diversi attacchi tiro su dell'IDF truppe vicino a Sichem, secondo Walla !, che ha riferito che al-Akra è stato ucciso quando le forze dell'IDF bulldozer la sua casa dopo aver sparato un razzo a esso. Essa ha aggiunto che altri cinque arabi locali sono rimasti feriti nel confronto, e tre sono stati arrestati. "Il terrorista si è barricato nella sua posizione nonostante i ripetuti appelli per lui a trasformare se stesso in. Seguito colpi di arma da sospetto, le truppe hanno risposto con forza letale", ha detto un portavoce dell'IDF AFP. Ha aggiunto che diversi "improvvisati anticarro lanciamissili" sono stati trovati in casa sua. Partito Fatah di Abbas comprende un'ala militare un'organizzazione terroristica, Al-Aqsa Brigate dei Martiri, che ha rivendicato un attacco da tiro su "un gruppo di sionisti" vicino a Betlemme proprio questa Domenica. Ha inoltre rivendicato un attacco di tiro fallito ultima Domenica di Neve Tzuf, Samaria. Fatah ha chiesto la pulizia etnica degli ebrei da Israele, e ha dichiarato "guerra aperta" a Israele, alla fine del mese scorso. Proprio questa Domenica ha sostenuto di aver ucciso "11.000 israeliani."

Fatah Terrorist Killed near Shechem, Two Soldiers Wounded. Terrorist of Abbas's Fatah faction holed himself up under IDF siege, killed in exchange of fire; anti-tank missiles found in his home. First Publish: 8/11/2014, Fatah's Al-Aqsa Martyrs Brigades. IDF forces eliminated a wanted terrorist on Monday morning just south of Shechem (Nablus) in Samaria, in a joint operation of IDF and security forces. The terrorist had been involved in terrorist activities against Israel. IDF forces surrounded the house, at which the terrorist attempted to entrench himself in his home and refused to turn himself in peacefully. All attempts to convince him to leave the home were ignored, until without warning the terrorist opened fire on the IDF forces. An exchange of fire broke out, during the course of which the wanted terrorist was shot dead. Two soldiers reportedly were lightly wounded in the exchange of fire. Afterwards, security forces uncovered a stash of weapons in the house. The terrorist was named by local Arab sources as Zakaria al-Akra, a member of Palestinian Authority (PA) Chairman Mahmoud Abbas's Fatah faction, reports AFP. They also gave Kablan as the name of his village where the operation occurred. An IDF source said Al-Akra had been part of several shooting attacks on IDF troops near Shechem, according to Walla!, which reported that al-Akra was killed when IDF forces bulldozed his house after first firing a rocket at it. It added that five other local Arabs were wounded in the confrontation, and three were arrested. "The terrorist barricaded himself in his location despite repeated calls for him to turn himself in. Following gunfire from the suspect, the troops responded with lethal force," an IDF spokesperson told AFP. She added that several "improvised anti-tank missile launchers" were found in his house. Abbas's Fatah party includes a military wing terrorist organization, the Al-Aqsa Martyrs Brigades, which claimed a shooting attack on "a group of Zionists" near Bethlehem just this Sunday. It also claimed responsibility for a failed shooting attack last Sunday in Neve Tzuf, Samaria. Fatah has called for the ethnic cleansing of Jews from Israel, and declared "open war" on Israel late last month. Just this Sunday it claimed having murdered "11,000 Israelis."
Rispondi
 ·
lorenzojhwh
4 giorni fa

YOUTUBE GOOGLE -- SATANISTI DELLA CIA, NON HANNO VIOLATO LE NOSTRE PASSWORD, MA, HANNO VIOLATO LA PASSWORD, DI LINVING@+++ COSì, HANNO POTUTO PUBBLICARE CONTEMPORANEAMENTE, IL LORO SPAM SU TUTTI I MIEI BLOGSPOT, PER DIFENDERE IL NUOVO ORDINE MONDIALE CHE è SATANISMO IDEOLOGICO E POLITICO DEL FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE LA USUROCRAZIA ] Re: Your awaited expectation!! / Re: La vostra aspettativa atteso! ] [ Postepay - urgent messaggio !!!
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
4 giorni fa

Justice Ministry 'Betrays' Bank of China Terror Case. Justice Ministry succeeds in quashing a subpoena on key witness in US case, after backtracking support over Chinese pressure. By Ari Yashar First Publish: 8/11/2014, Bank of China The Israeli Justice Ministry has succeeded in quashing a subpoena for a key witness to appear in the Bank of China (BOC) court case, a case being fought in New York to win justice for Daniel Wultz, an American terror victim killed in Tel Aviv in 2006.
The case investigating BOC's role in funding terror attacks requested testimony from key witness and former intelligence officer Uzi Shaya last June 26. Last November 15, the Justice Ministry submitted a motion to quash the subpoena on Shaya in a move some have labeled "sabotage." US District Judge Shira Scheindlin ruled last month that Shaya had immunity, reports the Courthouse News Service. In response, the Wultz family's lawyers urged a reconsideration, accusing the Israeli government of a "stunning personal betrayal" motivated by a "politically expedient" gesture to the Chinese government. The motion for reconsideration was rejected by Scheindlin last Wednesday in an eight-page opinion, in which she wrote "while I recognize that plaintiffs have devoted time and resources to this case and relied on Israel's purported 'commitments' to provide full cooperation - including testimony - I cannot compel Shaya to testify over Israel's valid claim of immunity." Scheindlin added that the family can try to gain Shaya's voluntary testimony on "information unrelated to acts taken or knowledge obtained in his official capacity." Backtracking on support
Documents filed in the case last December showed Wultz's parents were in personal communication with Prime Minister Binyamin Netanyahu, former Mossad chief Meir Dagan, former National Security Adviser Yaakov Amidror, as well as Shaya, and received support from the Israeli government in their case. This support included critical evidence such as bank account numbers, details about BOC money laundering, and the content of discussions between Israeli and Chinese officials. Furthermore, Shaya was offered as a key witness, a promise reiterated in a personal phone call from Netanyahu's office to the Wultz family in April 2012. However, the documents indicated that Netanyahu succumbed to pressure from the Chinese government and agreed to pull Shaya as a witness; Israeli ties with China have been growing rapidly. Continuing with the case. In response to the decision last week Lee Wolosky, a partner at Boies, Schiller & Flexner which is representing the Wultz family, wrote "the court provided a clear roadmap for Mr. Shaya's voluntary deposition, and we look forward to proceeding on that basis." "Whether or not Mr. Shaya testifies, compelling evidence exists that Bank of China ignored warnings that it was providing material support to a terrorist organization. We will demonstrate at trial that it did so knowingly, despite Israeli warnings, without regard to the risk that funds transferred through its accounts would be used to kill and maim innocent civilians," added Wolosky. Attorney Nitsana Darshan-Leitner, head of Shurat Hadin (Israel Law Center) which in January petitioned the Supreme Court to have the Justice Ministry provide testimony in the BOC case, has been particularly critical of Justice Minister Tzipi Livni's role in the case. "The evidence in Israel's possession is crucial to the efforts by the families of terror victims to attain justice, and hold the BOC accountable for facilitating the funding of Palestinian terror groups and their murder of innocent Jews," argued Darshan-Leitner. According to the Shurat Hadin head, the "Minister of Injustice" Livni "has cowered to the Chinese Government and forgotten these Israeli families." Bank of China L'israeliano Giustizia Ministero è riuscito a annullamento di un ordine di comparizione per un testimone chiave per apparire nella Bank of China (BOC) caso giudiziario, un caso che si combatte a New York per win giustizia per Daniel Wultz, un terrore vittima americano ucciso a Tel Aviv nel 2006.
Il caso indagando il ruolo di BOC negli attacchi terroristici di finanziamento richiesto la testimonianza di testimone chiave ed ex ufficiale dell'intelligence Uzi Shaya scorso 26 giugno scorso 15 novembre il Ministero della Giustizia ha presentato una mozione per annullare la citazione su Shaya in una mossa alcuni hanno etichettato "sabotaggio". Il giudice distrettuale Shira Scheindlin escluso il mese scorso che Shaya aveva l'immunità, riporta il Palazzo di Giustizia News Service. In risposta, gli avvocati della famiglia Wultz sollecitato una riconsiderazione, accusando il governo israeliano di "stordimento tradimento personale" motivato da un gesto "politicamente opportuno" per il governo cinese. La proposta di riesame è stata respinta dal Scheindlin Mercoledì scorso in un parere di otto pagine, in cui ha scritto "mentre io riconosco che i querelanti hanno dedicato tempo e risorse a questo caso e fatto affidamento su presunti" impegni "di Israele per fornire piena collaborazione - tra cui testimonianza - non posso costringere Shaya a testimoniare su richiesta valida di Israele di immunità ". Scheindlin ha aggiunto che la famiglia può cercare di ottenere la testimonianza volontaria di Shaya su "informazioni non correlate alla azioni intraprese o conoscenze ottenute nella sua veste ufficiale." Tornando indietro sul sostegno
I documenti depositati nel caso lo scorso dicembre hanno mostrato i genitori di Wultz erano in comunicazione personale con il primo ministro Benjamin Netanyahu, ex capo del Mossad Meir Dagan, ex consigliere per la sicurezza nazionale Yaakov Amidror, così come Shaya, e ha ricevuto il sostegno da parte del governo israeliano nel loro caso. Questo supporto incluso evidenza critica, come numeri di conti bancari, dettagli su BOC riciclaggio di denaro, e il contenuto delle discussioni tra funzionari israeliani e cinesi. Inoltre, Shaya è stato offerto come un testimone chiave, una promessa ha ribadito in una telefonata personale dall'ufficio di Netanyahu alla famiglia Wultz nel mese di aprile 2012, tuttavia, i documenti hanno indicato che Netanyahu ha ceduto alle pressioni del governo cinese e hanno deciso di tirare Shaya come testimoniare; Legami di Israele con la Cina sono cresciute rapidamente. Continuando con il caso. In risposta alla decisione della scorsa settimana Lee Wolosky, partner di Boies, Schiller & Flexner che rappresenta la famiglia Wultz, ha scritto "la corte ha fornito una chiara tabella di marcia per la deposizione volontaria del signor Shaya, e non vediamo l'ora di procedere su tale base. ""Se o non il signor Shaya testimonia, esistono prove convincenti che la Bank of China ha ignorato gli avvertimenti che forniva supporto materiale a un'organizzazione terroristica. Dimostreremo al processo che lo ha fatto scientemente, nonostante gli avvertimenti israeliani, senza considerare il rischio che fondi trasferiti attraverso i suoi conti sarebbero stati utilizzati per uccidere e mutilare civili innocenti ", ha aggiunto Wolosky. Avvocato Nitsana Darshan-Leitner, responsabile del Shurat Hadin (Israel Law Center), che nel mese di gennaio una petizione alla Corte Suprema per avere il Ministero della Giustizia fornire testimonianza nel caso BOC, è stato particolarmente critico del ruolo del ministro della Giustizia Tzipi Livni nel caso. "Le prove in possesso di Israele è cruciale per gli sforzi da parte delle famiglie delle vittime del terrorismo per raggiungere la giustizia, e tenere la BOC responsabile per agevolare il finanziamento di gruppi terroristici palestinesi e la loro uccisione di ebrei innocenti," ha sostenuto Darshan-Leitner. Secondo il capo Shurat Hadin, il "ministro di ingiustizia" Livni "ha cowered al governo cinese e dimenticato queste famiglie israeliane."
Rispondi
 ·
lorenzojhwh
4 giorni fa

le sue stesse parole? sono la sa stessa condanna, lui che è un pubblico finanziatore di ISIS: in Siria ed Iraq, lui e Arabia Saudita sono: I finanziatori della Galassia Jihadista nel mondo! ] Il primo ministro turco Recep Tayyip Erdogan. Turchia evacua Ferito abitanti di Gaza. Erdogan dice che il suo paese ha iniziato ad evacuare feriti the Gaza alla Turchia per il trattamento. Con Elad Benari. Prima pubblicazione: 2014/08/11, recentemente eletto presidente turco e il primo ministro uscente, Recep Tayyip Erdogan, ha detto Domenica notte il suo paese ha iniziato ad evacuare feriti the Gaza alla Turchia per il trattamento, secondo l'Associated Press (AP). Erdogan non ha fornito dettagli, ma l'agenzia Anadolu statale ha detto che un aereo ambulanza turco sinistra per Israele tardi di Domenica per trasportare quattro persone in Turchia per il trattamento negli ospedali della capitale Ankara. L'agenzia ha detto che un bambino è stato tra I feriti. Erdogan ha fatto l'annuncio durante un discorso della vittoria ore dopo essere stato eletto presidente nel primo voto diretto della Turchia per la posizione. Il ministro degli Esteri Ahmet Davutoglu ha detto questa settimana che la Turchia stava lavorando per stabilire un corridoio aereo per portare il ferito gravemente alla Turchia, ha osservato AP. Erdogan è stato un critico vocale di Israele durante il suo funzionamento autodifesa a Gaza, paragonando il suo funzionamento alle azioni del leader nazista Adolf Hitler. Ha minacciato di terminare il processo di normalizzazione con Israele per "terrorismo di stato", ha accusato Israele di "bugie", perché "non abbastanza" ebrei israeliani sono morti nel conflitto e ha messo a confronto ebraico Casa MK Ayelet Shaked a Hitler.
Rispondi
 ·
dominusUniusRei
1 mese fa

Obama -- cazzo Obama GENDER ideologia, soltanto, tra, Cossovo, Iraq e Siria, tu hai ucciso 3,5milioni di cristiani innocenti! tu li hai fatti sgozzare, dai salafiti sauditi culto nazi Sharia Jihad, maniaci religiosi imperialismo sharia ONU, OCI, Califfato, Ummah, per schiavi dhimmi felici! vaffanculoObama
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
4 giorni fa

Michele Sattini EU e USA vogliono a tutti i costi una guerra mondiale, e stanno calpestando un popolo sovrano nel Donbass, come i più beceri nazi fascisti, infattti sono comunisti Bildenberg Mogherini Merkel.. russofoni, non hanno fatto nessuna azione terrorista, secondo i criteri democratici: hanno votato a suffragio universale, e si sono costituiti: come popolo sovrano: con una costituzione.. noi siamo i nazisti che stiamo calpestando tutto questo!  non devi guardare alla vita delle persone che, muoiono come, si fa il tifo per una squadra di calcio! nella peggiore delle statistiche c'erano: il 70% dei favorevoli alla secessione, ed oggi: dopo il bombardamento: sono sicuramente il 100%, voi Bildenbeeg Rothschild Bush, 322, 666 FMI, Gmos, sistema massonico troika, in tutte le false democrzie senza sovranità monetaria, voi siete i nazisti che reprimete il popolo http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/08/09/ucraina-ribelli-qui-dramma-ok-tregua_a4013fc2-3b4f-4063-a9ca-2b2c4aa37eea.html?fb_comment_id=fbc_473678889401438_473689639400363_473689639400363#f3b750418fa0c32
Rispondi
 ·
lorenzojhwh
4 giorni fa

"NOI SIAMO STANCHI di essere sfruttati e schiavizzati dagli ebrei illuminati fmi imf nwo bce fed" [ MA QUESTI NON SONO EBREI VERI, SONO FARISEI SATANISTI ROTHSCHILD ILLUMINATI, CHE, UCCIDERANNO ISRAELE, ED HANNO RUBATO LA SOVRANITà MONETARIA, AI POPOLI PER STERMINARLI, ADESSO DOBBIAMO MORIRE IN SILENZIO? ALLORA, VI SIETE MANGIATI LA LIBERTà DI PAROLA, I NAZI BILDENBERG HANNO VINTO COMPLETAMENTE! ] ATTENZIONE: La community di YouTube ha segnalato uno o più dei tuoi video come non appropriati. Quando un video viene segnalato, viene esaminato dal team di YouTube in base alle nostre Norme della community. Dall'esame è emerso che i seguenti video presentano contenuti che violano le presenti norme, pertanto sono stati disattivati: "NOI SIAMO STANCHI di essere sfruttati e schiavizzati dagli ebrei illuminati fmi imf nwo bce fed" (http://youtu.be/b0-7d4aOd6k) Sosteniamo la libertà di parola e difendiamo il diritto di ognuno di esprimere i propri punti di vista, anche se impopolari. YouTube vieta però l'incitamento all'odio. Per "incitamento all'odio" si intendono i contenuti che incitano all'odio o alla violenza contro i membri di un gruppo protetto (in base a razza o origine etnica, religione, disabilità/invalidità, sesso, età, condizione sociale e orientamento sessuale/identità di genere). [ MA QUESTI NON SONO EBREI VERI, SONO FARISEI SATANISTI ROTHSCHILD ILLUMINATI, CHE, UCCIDERANNO ISRAELE, ED HANNO RUBATO LA SOVRANITà MONETARIA, AI POPOLI PER STERMINARLI, ADESSO DOBBIAMO MORIRE IN SILENZIO? ALLORA, VI SIETE MANGIATI LA LIBERTà DI PAROLA, I NAZI BILDENBERG HANNO VINTO COMPLETAMENTE!
Rispondi
 ·
dominusUniusRei
1 mese fa

Farisei Illuminati da lucifero -- scommettiamo, che, voi mi seguirete tutti, nel deserto della ARABIA SAUDITA? anche questa volta, io farò, un serpente di bronzo, ma, sarà fatto, soltanto, per proteggere, le vipere dal vostro veleno! .. non abbiate paura, io non vi lascerò un solo secondo: da soli, noi saremo: " cuore a cuore, vicini vicini! " e se, voi starete con il vostro Unius REI, poi, nessuno oserà farvi del male, infatti, è scritto: "nessuno osi, di toccare Caino!"
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
4 giorni fa

ISEL333: FEW FACTS ABOUT MUHAMMAD.
1) God did not spoke at all with Muhammad.
2) The creator, not giving, a book in the cave to one person.
3) the angel revealed to Muhammad in the cave is the devil.
And it explains why he hates Jews AND CALLED THEM APE'S AND PIG'S.
4) Muhammad the pedophile had sex with girl 9 year old 'A'isha.
Muhammad the pedophile
Book 008, Number 3310:
'A'isha (Allah be pleased with her) reported: Allah's Apostle (may peace be upon him) married me when I was six years old, and I was admitted to his house when I was nine years old.
 ·
Rispondi
 ·
dominusUniusRei
1 mese fa

Farisei Illuminati da lucifero -- COSA VI FA CREDERE, che, io potrei essere intimidito dalle vostre urla? voi per me, siete effimeri!
Rispondi
 ·
lorenzojhwh
2 settimane fa

Nel mondo ci sono 2,2 miliardi di poveri. http://buff.ly/1l2PtMM e Rothschild, che, ha rubato a tutti il signoraggio bancario, ha detto: "che importa a me?"
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
4 giorni fa

Autore del reclamo: Scripps Local News Email dell'autore del reclamo Chip.Mahaney@scripps.com
Opera presumibilmente violata Puntata TV "ABC Action News at Noon" Muslim Psycho Sami Osmakac arrested planned Tampa terror
ID video39Ebp_QkzKM Durata1:41 https://www.youtube.com/user/lorenzojhwhholy/discussion
I did not realize that you were jealous, otherwise I would not have had to give you this trouble! Please, you can remove this my penalty? thank you.
non mi sono accorto che tu eri geloso, altrimenti non avrei dovuto dare a te questo disturbo! per favore tu puoi rimuovere questa mia penalità? grazie
 Local Tampa Bay ABC affiliate ABC Action News, WFTS-TV. News, Weather, Entertainment and Sports from Florida and around the Bay area.
http://www.abcactionnews.com
 
Rispondi
 ·
dominusUniusRei
1 mese fa

Putin piace agli italiani. questo è vero: PUTIN è un bravo ragazzo! SOLO UN SATANISTA POTREBBE VOLERGLI DEL MALE! ] 16 giugno, Putin piace agli italiani. ]] [  All’annuale cena dei corrispondenti, il presidente americano Obama ha pronunciato un’infelice battuta: Il Nobel a Putin? oggi lo danno a tutti… È stato l’ennesimo pretesto per esprimere un’opinione negativa su un esponente politico che, a dispetto della propaganda statunitense, sta facendo breccia in un segmento sempre più vasto dei cittadini italiani. Putin piace, e piace la sua politica. Di certo non a tutti, ma a tanti: addirittura in controtendenza rispetto alla storia degli elettori di centrodestra, che mai avrebbero immaginato di morire filorussi. Sarà perché l’italiano medio non ne può più della politica attendista del Belpaese, ma Putin è più ammirato e popolare. Il leader russo sta risultando simpatico anche a un quotidiano di seconda linea – tale è secondo l’establishment intellettuale radical chic – come Il Secolo XIX, sulle cui pagine troviamo un commento illuminante: Perché, diciamolo una volta per tutte, non se ne può più di questo u-ni-co-pen-sie-ro secondo il quale mister Obama è bello, buono, intelligente e democratico, mentre il piccolo Zar è brutto, sporco, cattivo e ignorante. Non ci crede più nessuno alla vulgata dell’orso russo che fagocita popoli inermi. La Crimea sta a dimostrarlo. L’autodeterminazione non è una bestemmia. Come prima per Berlino. E prima ancora per Danzica. Sull’Internet italiano, poi, esistono persino gruppi che raccolgono tutti gli articoli sulle iniziative del Presidente russo, probabilmente stufi delle comunicazioni a senso unico che arrivano dai centri di informazione euroatlantici.
La Voce della Russia ha parlato con Cristiano Puglisi, fondatore di un club di Forza Italia dedicato a Vladimir Putin. Una scelta forte che merita attenzione.
- Quali ragioni vi hanno spinto a formare un gruppo dedicato a un leader straniero?
- È stata una scelta molto precisa. Certamente sapevamo che ci sarebbe stata una forte attenzione mediatica e che ci avrebbero guardato con sospetto. La verità è che volevamo lanciare un segnale al mondo del centrodestra: è ora di un cambiamento di rotta. La contrapposizione tra gli schieramenti storici delle destre e delle sinistre è superata. Se un tempo si aggirava lo spettro del comunismo, e lo si poteva agitare, oggi dobbiamo batterci contro il nuovo mostro creato da alcuni poteri forti europei e statunitensi: quello della sedimentazione di un pensiero unico.
- Che cosa si intende per pensiero unico?
- Da un lato esiste il portato del liberismo spinto alle estreme conseguenze. Un’idea che ha mostrato il suo fallimento, sconfitta dal contributo quotidiano dei cittadini italiani ed europei. È inaccettabile che settori strategici dell’Italia vengano svenduti a privati e che lo Stato sia visto come fonte di tutti i mali. Alcuni Paesi non hanno fatto questa scelta e vivono bene, come la Russia. Dall’altro c’è una componente culturale: Putin rappresenta l’unico e ultimo baluardo contro la negazione delle tradizioni locali religiose; un simbolo per la conservazione della sovranità popolare. La Russia ha dimostrato che si può essere nazione nel senso più alto del termine. Da qui nasce la nostra simpatia per Putin, un leader che fa del senso pratico e del decisionismo la sua missione principale.
- Praticamente state bocciando il pensiero filoamericano.
- Noi non siamo l’America multiculturale. Gli europei e gli italiani hanno radici forti. Il fattore geopolitico non deve precludere l’apertura verso est. Siamo molto legati storicamente al mondo euroasiatico. L’Europa può e deve includere la Russia.
- Appartenete a un partito da sempre amico di Putin. Quale strada percorrerete per rafforzare queste affinità?
- Stiamo lavorando sull’argomento. Auspichiamo che Forza Italia abbia più coraggio, come ha dimostrato il leader della Lega Salvini. Negli anni, Berlusconi ha fatto molto per avvicinare l’Europa all’est. E ha pagato un prezzo salatissimo. Viviamo in un sistema che schiaccia chiunque voglia uscire dalle regole. Le dichiarazioni di autorevoli esponenti statunitensi sul complotto nei confronti dell’ex Presidente del Consiglio lo hanno dimostrato. Forza Italia deve combattere nel nostro Paese, con la medesima forza e convinzione, le battaglie economiche e culturali che oggi Putin sta affrontando e che smuovono i cuori di molti russi. E Putin comunque non è l’unico esempio: anche l’Ungheria è un Paese da cui imparare politicamente.
- Questo vuol dire chiedere a Forza Italia un cambio di passo epocale.
- Viviamo in un’economia di guerra indotta da pochi centri di potere: quindi anche il partito necessita di un cambio di rotta, di un segnale shock all’elettorato. E non parlo delle primarie, ma dell’uscita dal Partito Popolare Europeo: una formazione che in questi anni ha sostenuto tutti quei dogmi che hanno condotto alla distruzione dell’economia italiana e che ha penalizzato Forza Italia. Rimanerci è un paradosso. Già, qualcuno ci accuserà di populismo, ma è davvero populismo preoccuparsi di come faremo a pagare il fiscal compact? - Come ha reagito la cittadinanza?
- Le nostre riunioni sono aperte. Partecipano in tanti, anche cittadini di origine russa. Stiamo progettando eventi culturali che promuovano le nostre idee per il partito. Organizzeremo convegni e stiamo cercando ospiti internazionali che spieghino che esistono Paesi che ce la fanno. I più attenti sono i giovani, che hanno maggiore accesso rispetto ai più anziani alla comunicazione non tradizionale: l’esempio per eccelleza è rappresentato dal vostro sito. Quotidiani come Corriere e Repubblica dipingono la Russia come una dittatura nazista, ed è difficile spiegare che la realtà è ben diversa e che oggi tifare per la rottura dei rapporti con la Russia è un suicidio. Ma quando porti loro i fatti, la gente si interessa e inizia a capire che c’è un mondo tutto da scoprire al di fuori del pensiero unico delle élite comunitarie.
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
4 giorni fa

Autore del reclamo NDTV Email dell'autore del reclamo: akanksha@ndtv.com
Opera presumibilmente violata Puntata TV "12082013 24x7 12082013 n TopFacebookFatwa 244484"
VideoFatwa Posting photos pictures using social media
ID videoyKzndRVbzzM Durata 2:08
https://www.youtube.com/user/lorenzojhwhholy/discussion
I did not realize that you were jealous, otherwise I would not have had to give you this trouble! Please, you can remove this my penalty? thank you.
non mi sono accorto che tu eri geloso, altrimenti non avrei dovuto dare a te questo disturbo! per favore tu puoi rimuovere questa mia penalità? grazie
Rispondi
 ·
dominusUniusRei
1 mese fa

Farisei Illuminati da lucifero -- perché, voi criticate il mio atteggiamento, bonario? UNIUS REI, non ha nemici naturali, che, possano impensierirlo, io non voglio del male, neanche, contro di voi! IO CREDO, CHE, SOLTANTO, CHI VUOLE FARE DEL MALE AGLI ALTRI, POI, FINISCE PER FARE DEL MALE, A SE STESSO.. ma, se, io sono abituato ad avere, i vostri satanisti CIA NSA, nel mio computer, perché, poi, io dovrei temere, altri servizi segreti, meno nocivi, nella mia mail di: live.it? non mi dispiace, di stare in compagnia delle persone!
Rispondi
 ·
dominusUniusRei
1 mese fa ()

Giorgio NAPOLITANO -- veramente, io sapevo che, servizi segreti potevano entrare, nella mia mail, ma, io non pensavo, che, mi avrebbero fatto questo scherzo, infatti, hanno pubblicato soltanto, nel mio attuale account, affinché, io mi accorgessi subito, del loro scherzo! se erano cattivi, loro avrebbero potuto pubblicare, su tutti i siti contemporaneamente! DAI NON TI ARRABBIARE, è STATO QUALCOSA DI SIMPATICO! è stato solo un gioco, non li licenziare!

OCI SHARIA --- [ DISGAZIATI MEleFICI! VOI STATE ROVINANDO La reputazione di tutte le religioni del mondo! ]-- chi cambia religione, reato di apostasia? voi lo trattate, come, un traditore dello Stato! ed in alcuni casi lo uccidete, o, lo fate uccidere dalla sharia santa!
OCI sharia -- malefici disgraziati! voi state facendo del male, a tutte le religioni! perché, voi uccidete persone innocenti, soltanto perché, loro hanno un diverso concetto di Dio, diverso dal vostro! voi fate rivoltare l'inferno!

Questa NON è una testata giornalistica

Questa NON è una testata giornalistica

======



==================

===========================



Posting Date
Artifacts That Challenge Evolution: A Man-Made Cup In Pennsylvanian Coal?February 11, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Hands-Down EvidenceFebruary 7, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Trilobites UnderfootFebruary 4, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Getting A handle On Ancient Dinosaur SightingsFebruary 2, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Perplexing Permian PrintJanuary 28, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: The Willett PrintJanuary 25, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Throughout The Geologic ColumnJanuary 23, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Cro-Magnon ManJanuary 16, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Neanderthal ManJanuary 14, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo ErectusJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Piltdown ManJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo Habilis - ´Handyman´January 7, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Nebraska ManJanuary 4, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: RamapithicusJanuary 2, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: ´Your Little Cousin´ LucyDecember 31, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: The Tuang ChildDecember 28, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: IntroductionDecember 26, 2012
The Model, Episode 4



========

Questa NON è una testata giornalistica

the King Unius Rei

the King Unius Rei
universal brotherhood