Questa NON è una testata giornalistica

Cerca nel blog

Translate

scavalcare Muro sud di Hebron

Cisgiordania ucciso 16enne palestinese. Stava tentando di scavalcare Muro a sud di Hebron. 19 marzo #TEL AVIV [ quel ragazzo meritava di aver tutta la palestina se il King Saudi Arabia e la sua sharia LEGA ARABA: per uccidere il genere umano sotto egida ONU non avessero fatto di lui un assassino seriale come tutti i musulmani del mondo! ] Un adolescente palestinese e' stato ucciso oggi dal fuoco di militari israeliani mentre tentava di scavalcare la Barriera di sicurezza ad Arab-Ramadin a sud di Hebron. Lo afferma l'agenzia di stampa palestinese Maan secondo cui la vittima e' stata identificata in Nayef Yussef Abu Aker di 16 anni. L'incidente non e' stato ancora commentato da parte israeliana.

HellxDesPairTruction
Ucraina: individuati cecchini strage Kiev [ come Bush 322 Kerry hanno dato loro le istruzioni per uccidere sia: manifestanti che polizia? come la UE Bildenberg ha costretto alle dimissioni il Goveno legittimo per realizzare il GOLPE massonico? ] "Ci sono stranieri nessuno legato a nuova coalizione al potere". 19 marzo #KIEV 19 MAR - Il vice procuratore generale di Kiev Mikola Golomsha ha reso noto che sono stati individuati i cecchini che hanno fatto strage di insorti (e forse anche di agenti) il 20 febbraio a Kiev nei pressi del Maidan. Secondo la Procura tra gli indagati ci sono dei "cittadini stranieri" ma nessuno sarebbe legato alla nuova coalizione al potere.

Lorenzojhwh Unius REI

Ucraina Karkov chiede una missione di peacekeeping delle truppe russe
Riuniti in Piazza Libertà a Kharkov i manifestanti si sono diretti verso il consolato russo. Hanno disteso su una colonna di automezzi in strada una enorme bandiera russa della lunghezza di 100 metri. Davanti al consolato russo si sono fermati ed hanno intonato "Russia Russia!" e "Crimea noi con te!" Il rappresentaante degli attivisti della manifestazione ha consegnato al consolato il documento firmato dalle Camere della città di Kharkov in cui si legge una richiesta alla Russia di "proteggere i diritti" e di garantire la libertà di Kharkov. Il maggiore entusiasmo suscitato dalla lettera consegnata è creato dalla richiesta dell'entrata nel territorio della città di Kharkiv e nella sua regione di truppe di peacekeeping russe.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_03_16/Ucraina-Karkov-chiede-una-missione-di-peacekeeping-delle-truppe-russe-6390/

Lorenzojhwh Unius REI

16 marzo ROMA [ l'aereo è atterrato sulla terra ferma e gli americani satanisti cannibali CIA 666 di farisei anglo-ameicani Bush Kerry 322 Rothschild Bildenberg non possonno dire noi non sappiamo niente! loro hanno la copertura satellitare di tutto il pianeta! ] Sono 25 i paesi coinvolti nelle ricerche dell'aereo della Malaysia Airlines sparito otto giorni fa. Lo ha detto in una conferenza stampa a Kuala Lumpur il ministro dei Trasporti. Ad alcuni di questi ha precisato sono state chieste informazioni sui passeggeri e i dati raccolti attraverso radar e satelliti "per restringere il campo della ricerca". Intanto la Francia ha deciso di inviare a Kuala Lumpur tre agenti speciali per affiancare gli americani già al lavoro.

HellxDesPairTruction

Renzi no a nuova cortina di ferro [ really ed allora perché voi avete fatto la "cortina massonica bildenberg di parassiti farisei usurai? "] Il giudizio sulla crisi Ucraina- Russia e su adesione Crimea. 19 marzo #ROMA 19 MAR - La stella polare del governo italiano è quella di trovare una soluzione con la collaborazione a tutti i livelli istituzionali nel rispetto del diritto internazionale evitando "l'incubo" di un ritorno ala "cortina di ferro" una cosa da "scongiurare". Lo afferma Matteo Renzi parlando alla Camera della crisi tra Ucraina e Russia definendo comunque ''illegittimo'' il referendum di adesione della Crimea.

Lorenzojhwh Unius REI

[ Catching Our Eye ] [ lettera aperta al governo massonico di youtube ] perché ti lamenti? lo sanno tutti che io sono un dittatore! lol. e se ti rifiuti di guardare? infatti di certo: poi: " tu puoi sempre diventare cieco! "

Lorenzojhwh Unius REI

Egitto: premier ipocrita dice: uniamoci contro terrore. Dopo l'agguato a soldati a nord Cairo attribuito a islamisti per l'imperialimo saudita. 16 marzo [ tutte stronzate sei tu che alimenti il terrorismo perché tu proteggi la sharia! ] "E' giunto il momento per unirci tutti contro il terrorismo e contro chi vuole destabilizzare il Paese". Cosi' il premier egiziano Ibrahim Mahlab al termine della riunione fiume del Consiglio dei ministri dopo l'agguato in cui sono morti sei soldati a nord del Cairo attribuito agli islamisti. Il governo egiziano dal canto suo promette di agire in "maniera decisiva contro chiunque attacchi i cittadini le installazioni civili e governative e i servizi pubblici".

WakeUpUSAxRonPaul

henry kissinger david rockefeller ECC.. QUANTI PEZZI DEL TUO CORPO NON SONO DEL TUO CORPO IN REALTà? IN REALTà TU NON SEI PREPARATO PER IL GIUDIZIO DI DIO!

lorenzojhwh Unius REI

my JHWH si lamentano soffrono i vampiri parassiti usurai massoni farisei ma non vogliono ancora lasciare la preda da dissanguare definitivamente!

yitzhak kaduri

Emma Bonino Bildenberg [] ma cosa ha fatto l'Italia di male alla India per essere odiata dalla India in questo modo?

NoahTheNephilim

[open letter to Kerry: 322+=666] tu hai portato avanti la tua politica di merda in Palestina e nel mondo per 50 anni in modo fallimentare tu hai collezionato milioni di cdaveri: "auguri!" allora se tu non sei completamente: il coglione? poi quale è il tuo scopo veramente? dove tu vuoi arrivare?

Lorenzojhwh Unius REI
2 giorni fa

Boko Haram is sponsored by wealthy Nigerians - Security expert
Channels Television Channels Television ·15.142 video
Pubblicato in data 23/ott/2012
Max Gbanite today said the Islamic sect group Boko Haram is being managed by human beings like ordinary Nigerians and security operatives said the menacing group is being sponsored by some very wealthy Nigerians in the country.
The security consultant said while on a telephone interview on Sunrise Daily that with the recent move of flushing out the members of the Islamic group it is very likely that a lot of heavyweights in Borno state will be labelled sponsors of the group.

Lorenzojhwh Unius REI

Illuminati Rothschild so che non è colpa tua di essere nato nella tua posizione ma sicuramente è colpa tua doverci rimanere! non c'è al mondo un uomo più povero di te! se demoni alieni loro erano validi? il Padrone: JHWH non li avrebbe cacciati!
vi siete fatti riempire il cervallo: a montagne di merda!
voi che: siete umani non avete nessuna possibilità di gestire qualcosa di sovramano e pensare soltanto che loro possano essere veramente i vostri amici? è pura follia!

Lorenzojhwh Unius REI

16 marzo 12:22 #CITTA' DEL VATICANO [ ma quelle persone sono stati già mangiati dai satanisti della CIA in India! ] "Vi invito - ha detto Papa Francesco dopo l'Angelus - a ricordare nella preghiera i passeggeri e l'equipaggio dell'aereo della Malaysia e i loro familiari siamo vicini a loro in questo difficile momento" ha concluso a proposito dell'aereo scomparso.

WakeUpUSAxRonPaul

Venezuela: tre funzionari Usa espulsi VADANO PURE A FARE I CANNIBALI SUL LORO ALTARE DI SATANA! [] Madurovadano a cospirare a Washingtonhanno incontrato studenti. 17 febbraio 17:54. CARACAS ''Ho ordinato al ministro degli Affari Esteri di dichiararli persone non gradite e di procedere all'espulsione. Vadano a cospirare a Washington'' Lo ha detto il presidente Nicolas Maduro alla tv a proposito di tre funzionari dell'ambasciata degli Stati Uniti che avrebbero incontrato gli studenti durante le recenti proteste che hanno provocato 3 morti e più di 60 feriti.

lorenzojhwh Unius REI

Si cerca di usare il tema umanitario (per poter continuare a fare la guerra in Siria ) per far fallire la risoluzione politica in Siria ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Serghej Lavrov. “Sembra che ora il tema umanitario come poco fa il tema delle armi chimiche viene utilizzato come pretesto per far fallire il processo politico per accusare di tutto il regime di Damasco e creare pretesti per ritornare allo scenario militare con l'obiettivo di cambiare il regime” ha detto Lavrov. “La crisi umanitaria è un problema molto serio ma per risolverlo bisogna agire sulla base dei principi dei diritti internazionali” ha sottolineato il ministro. cioè condannare la sharia e il suo terrorismo jihadita internazionale

yitzhak kaduri

RUSSIA [ troppo ipocrita è la tua posizione. Tu hai una patria perché tutti gli ebrei del mondo non devono avere una loro patria anche? se i farisei anglo-americani non veranno costretti a rientrare con le buone o con le cattive? la guera mondiale non potrà essere evitaat!] 8 febbraio 2014 04:33. La Russia esorta Israele a non fare passi unilaterali “Mosca è preoccupata dei piani israeliani che toccano i problemi delicati come gli abitati ebraici e lo status di Gerusalemme” si dice nel commento diffuso venerdì dal Ministero degli Esteri russo.
Il 5 febbraio le autorità israeliane hanno approvato la costruzione di 558 abitazioni nella parte orientale (araba) di Gerusalemme.
“È Importante trattenersi dal compiere passi unilaterali che influenzano negativamente il corso dei negoziati palestinesi-israeliani e che prevedono risultati” è sottolineato nel commento del Ministero degli Esteri russo.

NoahTheNephilim

Benjamin Netanyahu. [] io non devo convincere: Kerry: Rothschild e King Saudi Arabia che loro sono i più grandi criminali del mondo perché loro sanno di esserlo! [] anche i massoni coglioni circa il signoraggio bancario strizzano le spaalle e dicono: "è sempre stato così!" però poi loro pensano: " è dolce il sangue dei popoli! "

Lorenzojhwh Unius REI
2 giorni fa

Boko Haram is sponsored by wealthy Nigerians - Security expert
Channels Television Channels Television ·15.142 video
Pubblicato in data 23/ott/2012
Max Gbanite today said the Islamic sect group Boko Haram is being managed by human beings like ordinary Nigerians and security operatives said the menacing group is being sponsored by some very wealthy Nigerians in the country.
The security consultant said while on a telephone interview on Sunrise Daily that with the recent move of flushing out the members of the Islamic group it is very likely that a lot of heavyweights in Borno state will be labelled sponsors of the group.

Lorenzojhwh Unius REI

USA Germania Inghilterra Francia Israele [ lettera aperta ] [ questo voi non sapete ] 1. voi avete dei servizi segreti e Ammiragli della Marina che appartengono a strutture totalmente segrete (a cui obbediscono realmente) ed implicate nella collaborazione con alieni (demoni) con un corpo OGM 2. voi realizzate 200.000 sacrifici sullo altare di satana e se voi non riuscite a sfuggire al controllo della Nsa come poi 3. voi pensate di poter sfuggire a: queste strutture (sia esoteriche che tecnologiche) che sono dirette e sono sotto il controllo di esseri soprannaturali (demoni o ex-angeli)? i loro micro chip sono filamenti dello spessore di un cinquantesimo di millimetro inseriti nei vostri nervi ottici 187Audiohostem ed ihatenewlayout loro sapevano tutto quello che avveniva nel mio corpo e hanno dimotrato di poter vedere attraverso i miei occhi anche nei momenti di più assoluta intimità. tuttavia loro malgrado: io non sono soltanto un portatore passivo di questa tecnologia!

Lorenzojhwh Unius REI

mio Presidente Giogio Napolitano --[ tu non puoi lasciare nelle mani dei farisei anglo- americani il FMI Spa quindi tu soleva Unius REI! ] - il PRESIDENTE Cossiga disse: "11-09 lo hanno fatto CIA e MOSSAD! " quindi chi ha messo nei guai i nostri Marò in India? è stata la CIA! chi ha fatto il dirottamento? è stata la CIA 666! Aereo scomparso non e' stato terrorismo. Lo dice l'Interpol che denuncia traffico di esseri umani. Aereo: Cina troppi ritardi da Malaysia. 16 marzo Nella ricerca dell'aereo della Malaysia Airlines scomparso otto giorni fa sono coinvolti al momento 15 Paesi. Lo ha detto in una conferenza stampa il ministro dei Trasporti malese precisando di essere in contatto con tutti i Paesi coinvolti. Tra questi ci sono il Kazakhstan il Pakistan il Bangladesh la Cina il Vietnam l'Australia e la Francia. #youtube 666 sharia imperialism.. la dovete smettere di mettere i filtri assassini di cristiani martiri satanisti! PROOF QURAN is no by God 3gp. Il tuo video potrebbe includere musica di proprietà di una terza parte.
Il tuo video è bloccato in alcuni Paesi. Di seguito sono riportati i dettagli:
"Mobb Deep-Give Up The Goods (Just Step)" registrazione sonora gestita da: SME

WakeUpUSAxRonPaul

OPEN LETTER TO Khamenei ] è LA ARABIA SAUDITA? CI VERRà DIETRO SCODINZOLANDO COME UN CAGNOLINO " NON HA SCELTA! "

lorenzojhwh Unius REI

Azerbaijan vietato chiamare i figli Ataturk [ ma il primo salafita che ha distrutto la eredità laica di Ataturk è stato proprio Erdogan lui si è legato ai wahhabiti nazisti! presto Israele rimarrà come un pesce. fuori del suo elemento vitale! ] La commissione ha introdotto il divieto su pressione della Turchia 'gelosa' del nome del suo padre fondatore. in Azerbaijan è stato introdotto il divieto di chiamare i maschietti Ataturk in onore del padre fondatore della Turchia come stato laico moderno.. Il divieto sarebbe stato imposto dietro le pressioni della Turchia poiché è una figura storica e deve rimanere un personaggio unico con questo nome nella storia.

NoahTheNephilim

Benjamin Netanyahu. qualcuno pensa che io sono un Bulldozer [ lol. ] ma tutti quelli che mi conoscono rimarebbero sconcertati da come scrivo e per come mi conoscono perché nella mia vita reale io sono schivo timido e anche di fronte ad un aggressore ingiusto io non sono impulsivo non espongo con foga tutte le miei ragioni ( e questo atteggiamento di insicurezza può ingannare il mio interlocutore) Ma non è importante per me vedere la colpa negli altri quello che è importante per me è vedere fin dove può arrivare la giustizia nel mio interlocutore. Quindi se io non parto dal giusto diritto del mio interlocutore poi non riuscirò mai ad avere una giustizia ed una verità che siano oggettivamente attendibili quindi ecco perché io non posso essere impulsivo in prima istanza

yitzhak kaduri

Benjamin Netanyahu tu hai visto? [ Spa monopolio ebraico di NetWorkTV hollywood's jewish FED BCE Nwo per la prima volta hanno incominciato squarciare il velo su questi genocidi sistematici che gli islamici fanno da 1400 anni forse che per amore del mio amore per Israele Illuminati satanisti farisei hanno rinunciato a distruggere Israele? ] [ #Siria: qaedisti prendono #Al Bab #strage. [ Decine di esecuzioni sommarie ] secondo attivista. 13 gennaio 19:23 #Siria: #qaedisti jihadisti per il #Califfato #mondiale sharia #saudita #salafita #ottomano prendono #Al# Bab strage #BEIRUT Le milizie #jihadiste dello #Stato #islamico #'Iraq e del #Levante ( #Isis) entrante in conflitto con altre formazioni di insorti in Siria hanno riconquistato in queste ore la località di Al Bab a nord di #Aleppo. Lo riferiscono attivisti locali raccontando di #decine di #esecuzioni #sommarie di prigionieri e combattenti rivali. Al Bab oltre a essere diventata teatro di scontri fra ribelli locali e qaedisti é stata nei giorni scorsi bombardata dalle forze governative di #Assad.

Lorenzojhwh Unius REI


[io ho trovato enormi difficoltà (troppe difficoltà) prima nel trovare e poi nello trascivere questo documento è evidentequalcuno non sarebbe stato contento del mio lavoro! ] di ANGELO COMASTRI Nell’ode. In una chiesa gotica Giosuè Carducci scrive parole velenose di odio rivolgendosi a Cristo: «Cruciato martire tu cruci gli uomini... Tu di tristezza l’aer contamini». Cioè: o Cristo crocifisso tu ora crocifiggi noi uomini e ci riempi l’anima con l’infezione della tristezza. [in questa espressione c'è una menzogna teologia: ed anche una verità: 1. Gesù è morto ed ha sofferto espiato al posto nostro quindi noi non dobbiamo più morire soffrire espiare più nulla! ed è questo il Vangelo cioè la buona notizia il Regno di Dio è in mezzo a noi. questa è la prospettiva teologica anche se il mistero del male e della iniquità non è ancora del tutto comprensibile per i deboli nella fede e per il libero arbitrio che a tutti viene concesso e che purtroppo coinvolge molti innocenti perché questo Vangelo questo annuncio di buona notizia è rifiutato respinto dagli uomini egoisti carnale psichici! ] [2. circa una verità: è vero che Gesù Risorto invita tutti gli uomini a rinunciare alla natura carnale a dichiararla morta per fede insieme a tutti i suoi vizi capitali per riconoscere vera la vita della spirito quindi non si può dire che per la natura umana questo morire alla corruzione il senso l'orgoglio ecc.. sia una posizione felice per lui ma se il verme bruco non si trasforma in una bozzolo di crisalide non potrà mai volare come una farfalla! ] [ e se io devo riconoscere in me stesso di essere diventato come un prototipo un laboratorio di esperienze da poter riprodurre in tutti gli uomini del pianeta io devo riconoscere anche che il fascino e la lusinga del peccato cioè la seduzione del male vivono ancora dentro di me ma la determinazione di essere coerente con quello in cui io ho creduto è molto più forte e viene razionalizzato continuamente non potendo avere il dogma una accettazione teoretica perché la metafisica umanistica e personalistica di Pascal e Maritain è la negazione del Dogma ecco perché la lucidità scientifica circa la convenienza del bene inserito sulla via della perfezione annulla continuamente quella coltre di stordimento delle facoltà intellettive che potrebbero farmi capitolare o deviare verso il basso perché razionalmente si analizza la distruzione del peccato cioè tutto il danno che esso produce.] ecco perché io riesco ad essere così produttivo per il Regno di Dio perché in me tutte le risorse e le energie non sono disperse dal dubbio e dai frutti malefici del peccato (e dai pseudo diritti umani che non esistono per nessuno perché nessuno ha avuto la capacità di poter creare la propria vita dal nulla) perché la mia logica non è più una logica carnale egocentrica egoistica ma io sono un uomo che è diventato totalmente gratuità in quello che faccio per benedire ogni uomo del mondo che è mio fratello! ecco perché io sono potuto diventare: Unius REI oppure io ho preso coscienza ad un certo momento di essere: Unius REI che è il simbolo della unità cioè la legge naturale vivente rappresentata dal decalogo di Mosé che dichiara continuamente: “tu fai il bene ed evita il male quindi non mentire non abusare come tu non vorresti mai essere abusato da qualcuno!” ] La testimonianza di Benedetta Bianchi Porro smentisce l’accusa di Carducci quando la natura umana si trova a dover morire la morte della natura umana quando è offerta per fare risorgere la nostra natura divina produce una grande felicità che anche in termini sapienziali sono esperienze condivise dal Buddha Gandhi ecc... Benedetta infatti è un canto di gioia è un inno alla vita è un magnificat intonato nello sfacelo del corpo devastato dalla malattia. La spiegazione è una sola. Accostandoci a Benedetta afferriamo la distinzione tra il piacere e la felicità: il piacere solletica la pelle e pertanto dura poco; la felicità invece entra nella profondità dell’anima e nessuno e niente può rapirla dall’esterno. La felicità può darla soltanto Dio in quanto «Dio secondo Dovstoevskji è l’esclusivo proprietario della gioia». Mentre Benedetta Bianchi Porro avanza nella malattia c’è un giro di boa nella sua vita: dalla sua anima cominciano a uscire le note di un canto gioioso e umanamente inspiegabile. Il 9 luglio 1949 a tredici anni scrive nel diario: «Stamattina ho messo per la prima volta il busto: che pianto! Mi stringe forte forte sotto le ascelle.. Quanti sogni quante lacrime quanta nostalgia e malinconia.. povera Benedetta Bianchi Porro». Passano gli anni Benedetta entra sempre di più nel buio della prova. Il 26 gennaio 1953 scrive all’amica Anna: «Sono assetata di pace e desidero abbandonare le onde del mare per rifugiarmi nella quiete di un porto. Ma la mia barca è fragile le mie vele sono squarciate dal fulmine i remi spezzati e la corrente mi trascina lontano. Mi sembra di essere in una palude infinita e monotona e di sprofondare lentamente lentamente». La situazione di Benedetta poteva precipitare invece approda nel regno della gioia. Inizialmente colleziona un’umiliazione dietro l’altra. l’umiltà la rende vittoriosa. Significativo è l’episodio dell’esame di anatomia. Benedetta a causa della malattia non sente le domande del professore e chiede che le vengano proposte per iscritto. Il professore si rifiuta e la offende dicendo: «Non si è mai visto un medico sordo» E scaglia il libretto universitario verso la porta L’orgoglio di Benedetta è ferito ma vince l’umiltà. Ella chiede scusa e mentre torna a casa prega l’amica Anna di non dire niente alla mamma. L’umiltà apre alla carità il cuore di Benedetta che comincia a preoccuparsi degli altri. Il 19 aprile 1958 scrive all’amica Maria Grazia: «Per quello che riguarda lo spirito sono serena perfettamente anzi sono molto di più: felice sono; non credere che io esageri». Alla mamma che è andata a Milano Benedetta scrive: «Cara mamma da quando so che c’è chi mi guarda lottare cerco di farmi forte: com’è bello così mamma! Io credo all’amore disceso dal cielo a Gesù Cristo e alla sua croce gloriosa. Sì io credo all’amore» Nel 1963 già cieca detta alla mamma una meravigliosa lettera per aiutare un giovane disperato. «Caro Natalino prima nella poltrona ora nel letto che è la mia dimora ho trovato una sapienza più grande di quella degli uomini. Ho trovato che Dio esiste ed è amore fedeltà gioia certezza fino alla consumazione dei secoli». E la gioia del cuore di Benedetta contagia il cuore di Natalino e guarisce la sua disperazione. Egli alla fine scrive così a Benedetta: «Prima mi lamentavo perché ogni rosa ha la sua spina ora invece ringrazio il Signore perché ogni spina ha la sua rosa». L’orgoglio di Benedetta è ferito ma vince l’umiltà. Ella chiede scusa e mentre torna a casa prega l’amica Anna di non dire niente alla mamma. L’umiltà apre alla carità il cuore di Benedetta che comincia a preoccuparsi degli altri. Il 19 aprile 1958 scrive all’amica Maria Grazia: «Per quello che riguarda lo spirito sono serena perfettamente anzi sono molto di più: felice sono; non credere che io esageri». Alla mamma che è andata a Milano Benedetta scrive: «Cara mamma da quando so che c’è chi mi guarda lottare cerco di farmi forte: com’è bello così mamma! Io credo all’amore disceso dal cielo a Gesù Cristo e alla sua croce gloriosa. Sì io credo all’amore ». Il 24 maggio 1963 la mamma scrive a suor Alberta Simionato già insegnante di Benedetta e le confida: «Benedetta è serena nel Signore. Vive pregando cantando dettando lettere agli amici vive in maniera più angelica che umana. Ringrazia ogni sera Dio per i mali che le ha dato. È felice di poter morire senza un peccato mortale ma anche in questo caso dice di amare la vita con il suo sole con i suoi fiori con la sua pioggia. È di un’obbedienza e di una umiltà che sconcerta che edifica. È forte dolce sicura. Dov’è passata lascia un ricordo di sé che impressiona. Ma non vuole sentire dirlo perché dice che le lodi sono solo tentazioni. Io non sono più addolorata per questo stato di salute di mia figlia. Ma la guardo umilmente inadeguatamente come si guardano i santi in chiesa»

Lorenzojhwh Unius REI

mio Presidente Giogio Napolitano -- cosa tu puoi raccontare di tutta la tua lunga vita? Stop a fare il traditore della nostra sovranità monetaria oppure la tu vita finirà vedendo la distruzione del popolo italiano! Quindi sostienimi e non mi abbandonare! io sono sono il terrorista che distrugge le istituzioni!

WakeUpUSAxRonPaul

Iran: Netanyahu negoziati? stop ad armi! [Khamenei negoziati non portano a nulla]
"Ma Teheran non ha cambiato di una virgola la sua linea". 17 febbraio 20:48. #TEL AVIV [ IN VERITà NOI NON ABBIAMO NESSUN PROBLEMA A DISTRUGGERE ISRAELE NOI POSSIAMO FARE IL REGNO DI PERSIA SE VOI DISTRUGGETE LA SHARIA? QUESTO SI PUò FARE!. QUINDI GLI USA SARANNO DI DISTRUTTI DA DIO A SUO TEMPO CON UN ASTEROIDE PER ORA GLI USA SONO PRIGIONIERI DELLE MIEI PAROLE PERCHé NON C'è SATANISTA CHE PUò SOSTENERE LA MIA AUTORITà!. E SE NON VI VADO BENE IO POI QUESTO VUOL DIRE CHE VI BENE LA GUERRA MONDIALE! ] L'obiettivo dei negoziati fra l'Iran e i Paesi del 5+1 che riprendono domani a Vienna ''deve essere di impedire a Teheran di dotarsi della capacita' di produrre armi nucleari''. Lo ha affermato oggi il premier israeliano Benyamin Netanyahu. ''L'Iran - ha aggiunto - non ha cambiato di una virgola i suoi appelli alla distruzione di Israele eppure riceve ancora abbracci da tutto il mondo''.

lorenzojhwh Unius REI

[ quando c'è qualcosa di: strano irrazionale? c'è sempre uno scopo occulto di una qualche lobby massonica infatti il fondo monetario internazionale ha disperatamente bisogno di ottere una guerra mondiale per poter continuare a nascondere i suoi falsi in bilancio questo ha detto Rothschild se almeno due miliardi di cadaveri non vanno più in banca a chiedere il loro denaro che non esiste più? poi il mio giochetto criminale può continuare!! ] 11 febbraio 15:22. ROMA Il governo italiano ha "avviato un contatto" con l'Alto commissariato per i Diritti umani dell'Onu "per violazione dei diritti umani per quanto riguarda la mancanza di un capo di imputazione per i marò da parte dell'India dopo due anni accompagnata da una restrizione della libertà". Lo annuncia il ministro degli Esteri Emma Bonino. - "Tutte le opzioni sono aperte: diplomatiche politiche e valutazione giuridica. L'obiettivo è il ritorno in dignità dei marò". Lo ha detto il ministro Emma Bonino ribadendo che "non sono terroristi o pirati: lavoravano per il governo".

NoahTheNephilim

La polizia effettua accertamenti sul luogo dell'omicidio di un giovane di 22 anni [ perché queste false democrazie massoniche del signoraggio bancario rubato dai farisei bildenbergg per Rothschild Spa FMI è in realtà una anarchia per distruggere il popolo ecco perché lo Stato non riuscirà mai ad avere il controllo del territorio perché non è vera la sua sovranità politica come non è vera la sua sovranità monetaria quindi tutte le coscienze sono state distorte e profanate! ] Edoardo Di Ruzza ucciso in strada in via Torresina nel quartiere periferico di Tor Vergata. Contro il giovane sono stati esplosi almeno 6 colpi di pistola da due persone poi scappate.

yitzhak kaduri

my holy jhwh holy holy certo io vorrei essere più scurrile ma non è qualcosa che riesco a fare oggi!

kingdomofJHWH
18 ore fa

Crimea: domani Van Rompuy da Putin. Presidente ucraino Iatseniuk conflitto diventa militare. 18 marzo 19:02. ] [ conflitto diventa militare PERCHé LO DICI TU? La volontà del popolo è sovrana anche se nella massoneria ti hanno insegnato diversamente però è sempre questa la verità!

Lorenzojhwh Unius REI

Cos'è il MES - Claudio Messora. Il meccanismo europeo di stabilità - Claudio Messora
(46:30. Video intervento di Claudio Messora "Buongiorno un saluto a tutti gli amici del blog di Beppe Grillo e ben trovati. Oggi sono qui per parlarvi di MES cos’è il MES? Probabilmente molti di voi non lo conosceranno e è un fatto come direbbe Di Pietro di una gravità inaudita perché è un meccanismo il MES è un trattato che istituisce un’organizzazione finanziaria che influisce pesantemente sulle nostre sorti economiche ma andiamo con ordine. Circa un anno e mezzo fa quando la crisi in Italia doveva ancora esplodere nella sua fase più purulenta qualcuno in Europa decise che era ora di fornire l’Europa di un ennesimo strumento finanziario atto a proteggere l’architettura dell’Unione Europea da una possibile crisi del debito sovrano e si pensò di all’epoca c’era l’Fsf di aumentare lo scudo di sicurezza si chiamava Fondo salva stati con una nuova organizzazione un’istituzione finanziaria che si chiamava MES MES sta in italiano per meccanismo europeo di stabilità altrimenti conosciuto nel resto d’Europa come Esm (European stablity meccanism) uno dice: un fondo qualcosa a cui chiedere aiuto in caso di necessità innanzitutto bisogna intendersi su una cosa cosa significa chiedere aiuto per l’Unione Europea? Non certo attingere a un fondo di solidarietà tale e quale potrebbe accadere se uno istituisce una mensa per i poveri che non possono pagare no. La quota di contribuzione (espandi | comprimi)
Chiedere aiuto per l’Unione Europea significa un programma di pesanti condizionalità e di espropri non solo significa anche un programma di indebitamento ulteriore perché il circuito economico - finanziario che si è venuto creando da questo Keynes che poi lo vedremo è stato messo fuori legge
Le cessioni di sovranità (espandi | comprimi)
Il MES chiede in cambio cessioni di parti della sovranità in cosa consistono? Consistono nella firma di pesanti condizionalità di memorandum di intesa a opera della Troica (Commissione Europea BCE e FMI)
Le esigenze di capitale (espandi | comprimi)
Una delle cose per esempio che si possono cambiare a piacimento è la capitalizzazione adesso ci sono 700 miliardi dentro questo fondo e sappiamo che ogni stato membro deve contribuire
Le banche del Sud europa (espandi | comprimi)
Ma siccome in quel momento i titoli dei paesi del sud Europa: Spagna Italia Grecia avevano un tasso di interesse elevatissimo sul mercato secondario e quindi valevano di meno era evidente che le banche dei singoli paesi
Balle su balle (espandi | comprimi)
Balle su balle ma non c’è nessuno che glielo fa notare. Ma la cosa ancora più buffa è che noi abbiamo visto come il MES in sostanza significhi “cessione di sovranità nazionale”
L'assenza del dibattito politico (espandi | comprimi)
Così in attesa di ratificare il Mes la prima cosa che si fa è quella di approvare il pareggio di bilancio la regola del pareggio di bilancio deve essere introdotta in Costituzione
Una sentenza spartiacque (espandi | comprimi)
Così questa sentenza è diventata un po’ uno spartiacque il 12 settembre questa sentenza della Corte Costituzionale è arrivata e i maggiori quotidiani nazionali si sono affrettati a dire che la Corte Costituzionale tedesca aveva dato il via libera
Conclusioni (espandi | comprimi)
In Germania che è il paese dell’austerità del rigore nella Merkel che recentemente si è accorta viva Dio in una recente conferenza ha dichiarato che i mercati sono contro al popolo Claudio Messora blogger

LorenzoJHWH Unius REI

la plastica prodotti chimici clamorosamente velenosi proibiti in Europa ma usati in America. ci stanno uccidendo perché Spa FMI multinazionali Bush 322 Kerry hanno deciso di sostituire gli organismi biologici con gli organismi sintetici OGM Morgellons scie chimiiche ibridi tra uomini ed animali.. su tutto il pianta: questa è la biologia sintetica!. mai il genere umano è stato così vicino alla sua estinzione per colpa dei satanisti della CIA e dei loro complici Bildenberg quindi Occult power masonic is esoteric agenda: NWO!

ShalomGerusalemme

15 marzo 19:10. E' durata circa un'ora la visita al cantiere di Expo Milano 2015 da parte della delegazione del Movimento 5 Stelle con Beppe Grillo. Il leader non ha incontrato i giornalisti ma al termine della visita la deputata Laura Castelli e la consigliera lombarda Silvana Carcano hanno fatto un breve resoconto. Castelli ha parlato del progetto Expo come di ''una speculazione drammatica una commistione con corruzione e mafia'' in mano alle ''cooperative legate al Pd''. Quindi Grillo è tornato sulla questione dell'euro. ''O l'Europa ci permetterà di cambiare le regole'' a partire dalla ''condivisione del debito'' oppure ''faremo un bel referendum sulla sovranità monetaria e decideranno gli italiani se uscire dall'euro''. Prima di lui avevano parlato numerosi parlamentari tanto da far attendere le centinaia di persone presenti quasi un'ora prima di prendere la parola e di andare poi via fra gli applausi e i cori dei sostenitori che hanno anche preso di mira i giornalisti accusandoli di essere dei ''venduti''. [ e quale è la novità? è vero che sono i venduti del istema assonico i traditori della nostra sovranità monetaria!]

Lorenzojhwh Unius REI


Kerry 322 Bush satana saudi arabia sharia dark --- se voi avete la coscienza pulita circa le mie accuse per questo VOSTRO mondo di merda che voi avete plasmato a vostra immagine e somiglianza poi perché vi agitate così tanto alla vostra Eta? queste agitazioni? nuociono molto ai vostri oragni trapianti rubati ai bambini ammazzati!

WakeUpUSAxRonPaul

Tre anni dopo Gheddafi Libia nel caos. Ma in molte città si festeggia e si prepara voto Costituente. 17 febbraio 18:16. #TRIPOLI [ 322 KERRY FIGLIO DEL DEMONIO QUESTA è LA SOLA DEMOCRAZIA CHE TU PUOI PORTARE IN SIRIA IRAQ PAKISTAN ECC..! QUANDO TU INIZIERAI A METTERE IN STATO DI ACCUSA LA SHARIA? ] Nel terzo anniversario dell'inizio della rivoluzione libica - che portò alla fine di Muammar Gheddafi il 17 febbraio 2011 instabilità politica ed economica e violenze sanguinose continuano ad attraversare il Paese. I libici hanno però già dato il via alle celebrazioni in diverse città e si preparano ad un momento storico: le elezioni per l'assemblea costituente. Nei giorni scorsi si era già festeggiato con fuochi d'artificio e oggi si tengono concerti in piazza.

lorenzojhwh Unius REI

[ ma sono tutte le Nazioni che quel coglione di preservativo Erdogan ottomano saudita salafita ha deciso di annettersi durante la guerra mondiale lol. e lo ha pure dichiarato lol. ] ATENE - Servirà a coordinare le politiche di otto Paesi in tema di infrastrutture ambiente risorse marine e turismo favorendo così lo sviluppo ma anche un piu' efficiente impiego delle risorse stanziate dalla Ue. E favorirà anche il processo di integrazione europea per i Paesi balcanici che non ne sono ancora membri. E' la Macroregione Adriatico Ionica su cui si è ha fatto il punto oggi ad Atene nella prima giornata di una Conferenza che vede presenti i rappresentati dei governi di otto Paesi - Grecia Italia Slovenia Croazia Serbia (i quattro già nella Ue) Montenegro Albania e Bosnia Erzegovina - e i due commissari europei per la politica regionale e per gli affari marittimi e la pesca rispettivamente Johannes Hahn e Maria Damanaki. Oltre a circa 500 rappresentanti delle amministrazioni locali e regionali dell'imprenditoria della comunicazione e della società civile.

NoahTheNephilim

Draghi (il bravo conducente assassino non per volontà! ): ancora bassa inflazione risalirà [ nessuno può dire quanto può essere bravo o buono l'autista di un carro armato che suo malgrado è costretto a salire con i suoi cingoli sul corpo dei bambini! Noi rivendichiamo la nostra sovranità monetaria che criminali come Bildenberg kerry Rothschild hanno rubato e non accetteremo niente di meno! ] Non c'è deflazione in Eurozona. Tassi bassi a lungo. Draghi: non effetti azione Bce su Italia. Anche in Francia non ci sono riflessi politica di bassi tassi

yitzhak kaduri

[questo è tutto il male che i Farisei Illuminati anglo-americani Spa FED IMF; hanno voluto fare contro il genere umano cioè fornire ai demoni un corpo Ogm perché gli angeli caduti avevano perso il loro corpo angelico nella battaglia angelica contro San Michele ] Nel Regno Unito è in corso un'indagine in relazione alla comunicazione radio di un pilota di un "A-320" sul pericolo di una collisione con un UFO. Secondo la testimonianza del comandante dell'aereo nel momento in cui aveva visto l'UFO l'aereo si trovava ad un'altitudine di 10.000 metriб a 32 chilometri dall'aeroporto londinese "Heathrow". Il fatto è accaduto lo scorso luglio ma è diventato noto al grande pubblico solo ora. "L'oggetto non identificato che assomigliava ad una palla da rugby era apparso pochi metri davanti la cabina - cita le parole del pilota il quotidiano The Telegraph. - Sembrava fatto di metallo argentato." "Ho pensato che la collisione fosse inevitabile perché non c'era il tempo di far cambiare direzione all'aereo tuttavia l'oggetto improvvisamente aveva guadagnato quota ed è poi volato proprio sopra l'aereo" - ha detto il pilota. E' stato stabilito che né i meteorologi né i militari erano impegnati nella zona al momento del misterioso avvistamento.

Nessun commento:

Posta un commento

Datagate: Nsa controlla 75% Rete Usa. USA E GB (farisei anglo-americani FMi NWO 666), hanno fatto distruggere i documenti, del guardian, circa Snowden, perché, sono diventati, la più pericolosa minaccia di nazismo, di tutta la storia del genere umano. loro non sono stati scoperti, da una terrestre tecnologia, sono stati "rivelati", come una religione.. bisogna, espellere, immediatamente, dal territorio nazionale, ogni cosa appartenga, ad USA e GB, ad iniziare dalle ambasciate, loro sono diventati satanisti TROIKA satanisti, TROIKA cosa è il signoraggio bancario? e perché voi lo avete, se, la costituzione lo proibisce a voi? perché, voi state portando allo sterminio, i popoli, con le voste magie giuridiche?

Questa NON è una testata giornalistica

Questa NON è una testata giornalistica

======



==================

===========================



Posting Date
Artifacts That Challenge Evolution: A Man-Made Cup In Pennsylvanian Coal?February 11, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Hands-Down EvidenceFebruary 7, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Trilobites UnderfootFebruary 4, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Getting A handle On Ancient Dinosaur SightingsFebruary 2, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Perplexing Permian PrintJanuary 28, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: The Willett PrintJanuary 25, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Throughout The Geologic ColumnJanuary 23, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Cro-Magnon ManJanuary 16, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Neanderthal ManJanuary 14, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo ErectusJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Piltdown ManJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo Habilis - ´Handyman´January 7, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Nebraska ManJanuary 4, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: RamapithicusJanuary 2, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: ´Your Little Cousin´ LucyDecember 31, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: The Tuang ChildDecember 28, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: IntroductionDecember 26, 2012
The Model, Episode 4



========

Questa NON è una testata giornalistica

the King Unius Rei

the King Unius Rei
universal brotherhood