Questa NON è una testata giornalistica

Cerca nel blog

Translate

Netanyahu Emirati Arabi Oman Yemen

le motivazione omosessuali del FAMILY DAY, CIOè, LA LOGICA DELLA FAMIGLIA NATURALE! ] Uno scrittore omosessuale agli anti-Family day: “Io conosco il vostro dolore” lui DICE NOI SIAMO NATI TUTTI DA UN UOMO ED UNA DONNA ED è GIUSTO CHE DEBBA ESSERE COSì, MATRIMONIO E ADOZIONI SONO PER GLI ETEROSESSUALI SOLTANTO! [ No. Qui, oggi, non vi si chiede di cambiare vita. Ciò che vi si chiede, ciò che vi chiedo io, e di deporre le armi e guardare con verità alla storia da cui provenite, da cui tutti proveniamo: un maschio e una femmina, un papà e una mamma, che per qualche ragione, fortuita o volontaria, hanno fatto sì che noi oggi esistessimo. Forse i vostri genitori non sono stati i migliori del mondo. Forse talora possono essere stati persino i peggiori. Ma almeno voi sapete chi sono. http://it.aleteia.org/2016/02/04/uno-scrittore-omosessuale-agli-anti-family-day-io-conosco-il-vostro-dolore/

LA TESTIMONIANZA DOLOROSA DI UN FIGLIO CRESCIUTO DA UNA COPPIA GAY, CHE CHIEDE IL RISPETTO E LA TUTELA DELLA FAMIGLIA SECONDO IL DIRITTO NATURALE! La testimonianza della figlia di una coppia gay che dovrebbe farci svegliare, di Dawn Stefanowicz Sono una dei sei figli adulti di genitori gay che di recente hanno presentato degli amicus brief alla Corte Suprema statunitense chiedendole di rispettare l'autorità dei cittadini di mantenere la definizione originaria del matrimonio: un unione tra un uomo e una donna con l'esclusione di tutti gli altri, di modo che i Leggi tutto… http://it.aleteia.org/2015/06/30/la-testimonianza-della-figlia-di-una-coppia-gay-che-dovrebbe-farci-svegliare/
========================
my ISRAELE ] [ il mio ministero politico, se Dio vuole, LUI può darlo ad un altro! ma, io non ritengo, a livello personale, di essere superiore a nessuno, in tutto mondo come una persona: uguale a tutti, ed ogni persona merita il rispetto che, si deve a me: a prescindere da ogni suo orientamento! soltanto, si richiede DA TUTTI, una giustizia ed una verità che siano universali RAZIONALI ed oggettive: perché non può esistere una fratellanze, se anche io soltanto, possa essere messo, su un piano di superiorità! SE è VERO CHE DIO HA DETTO: "VOI SIETE TUTTI FRATELLI!" InutilmEte i sacerdoti di satana in Youtube hanno cercato di far crescere in me, una sovrastima della mia persona! NO, IO SONO UN UOMO COME TUTTI: QUESTA è LA MIA GLORIA, DAVANTI A DIO!
=======================
 Read this month's Word from Jerusalem online › Feast 2016 Feast of Taberncales / 16-21 Oct 2016, Join us in Jerusalem this year as thousands of believers from around the world gather to celebrate the faithfulness of our God and show their support for Israel.
Learn more ›
Isaiah 62 Take the Isaiah 62 Pledge to Praym Christians around the world are joining monthly to pray for Israel according to the command of Isaiah 62. We invite you to join this global movement of prayer by using our monthly prayer points.
Learn more ›
Adopt a Holocaust Survivor Adopt a Holocaust Survivor, Through a monthly commitment you can express your love and support for these precious Holocaust survivors by ensuring ongoing quality care and daily therapeutic activities.
Learn more › http://int.icej.org/media/word-jerusalem

my ISRAELE ] se avete bisogno di miracoli e di profezie? ok! poi, andate a chiederle al mio amico Benny Hinn, io non faccio di queste cose! E se qualcuno non crede nella mia umiltà, dopo tutto quello che, io ho detto, circa, delle cose incredibili sulla mia identità di Unius REI, è soltanto perché lui non ha conosciuto la UMILTà INFINITA DI DIO! e io vi posso dire che, Dio non si ritiene di essere superiore a noi per il fatto di Essere il Signore Onnipotente Creatore del cielo e della Terra! e Nessuno potrebbe mai stare a suo imbarazzante disagio di fronte alla infinita santità di Dio!
===================================
TUTTI FUORI GLI ARABI DA ISRAEL! Netanyahu Wants to Ban Arab Knesset Members who Visit Terrorists’ Families zoabi, Odeh, Zahalka, Ghattas [of couse: you to Ban they all: are enemy Israel! ]
http://sable.madmimi.com/click?id=35148.4272988.91b52392f2c3ade334696243b7c1cb0b&l=2483&url=http%3A%2F%2Funitedwithisrael.org%2Flawmakers-who-console-terrorists-families-have-no-place-in-the-knesset-netanyahu-affirms Israeli Scientists Discover Early Detection Method for Lung Cancer! israel lung cancer detection
WATCH: US Spokesman Finally Makes Sense! (Rejecting Terror) James Kirby Answers Question
cbs ACT NOW! Protest CBS News for Biased, Dishonest Reporting
Palestinian official praises Hitler WATCH: Senior PA Official Says ‘Hitler Wasn’t Morally Corrupt – He was Daring’ Hitler non era moralmente corrotto - Era audace'.. [] OK ADESSO DOBBIAMO ESSERE AUDACI ANCHE NOI! [] Palestinian worker in Hamas terror tunnel. Hamas Terror Tunnels Continue to Collapse in Gaza, Killing More Terrorists
stop_pa_newsletter EU smuggle European Union Diplomat Attempts to Smuggle Millions in Goods into Israel
Israel Holland Israeli-Dutch ‘Innovation Day’ Aims to Advance Mutual Economic Relations
Abbas Glorifies Murder WATCH: Fatah Video Shows PA Head Abbas Glorifying Mass Murder. [REALLY?] FUORI DALLE PALLE TUTTI GLI ISLAMICI: SUBITO VANNO TUTTI DEPORTATI IN SIRIA!
Jews board a train during the Holocaust. Holocaust Victims Seek Justice From Hungary in US Court
mishpatim Living Torah: What is a Jewish-Owned Hebrew Slave and What Does He Teach Us?
======================
SALMAN SAUDI ARABA SALAFITI WAHHABITI ] oggi ti piace Rothschid SpA FED, sacerdoti satana CIA, perché, loro ti permettono di uccidere, così tanti martiri cristiani, i tuoi schiavi dhimmi, che subiscono il geenocidio, in tutto il mondo? Cazzo, sono 30 anni che, tu mi stai facendo contare i cadaveri! Ok! ma, domani quando sarai diventato il porco ingrassato giusto, e tu dirai a me: "UNIUS REI SALVAMI, perché Rothschild mi vuole uccidere?" CERTO IO DIRò A TE, QUEL GIORNO: "FOTTITI! TU E TUTTA LA TUA LEGA ARABA DI CRIMINALI, FOTTITI, TU IL TUO MALEDETTO PROFETA, fottiti tu e la tua MALEDETTA RELIGIONE!" Gentile sostenitore, finalmente il Parlamento Europeo si è piegato e ha deciso di discutere la proposta di definire “Genocidio” l’immane tragedia che colpisce le minoranze religiose, tra cui quella cristiana, in Iraq. La sistematica offensiva dell’ISIS contro le comunità cristiane in Medio Oriente quindi potrebbe infine essere chiamata per quello che è nella realtà: un vero e proprio genocidio! Essere sempre più consapevoli del dato reale e delle difficoltà concrete che i cristiani, in paesi come Iraq e Siria, stanno affrontando ormai da diversi anni è di fondamentale importanza per agire concretamente a favore della libertà di espressione e della libertà religiosa. Per questo motivo l’Osservatorio sulla Cristianofobia ha deciso di dare nuovo impulso alla petizione “Fermiamo la Cristianofobia” per continuare a fare pressione sulle Istituzioni italiane ed europee affinché assumano una posizione inequivocabile contro questo genocidio. Potrai dare il tuo contributo, firmando oggi stesso la petizione cliccando sul bottone qui sotto. [Firma anche tu la petizione!] L’obiettivo è quello di raccogliere entro Pasqua altre 10 mila firme da consegnare al Presidente del Parlamento Europeo Martin Schulz! [Firma anche tu la petizione!] La partecipazione e la collaborazione di ciascuno di noi è determinante per attivare non solo l’opinione pubblica, ma anche per sollecitare chi di dovere a prendere le dovute iniziative a tutela dei cristiani perseguitati! Insieme possiamo fare la differenza per le comunità cristiane del Medio Oriente! E fare la differenza per la tutela del diritto alla libertà religiosa, che sta alla base della nostra società e di ogni democrazia. [Firma anche tu la petizione!] Oltre a firmare la petizione, ti prego anche di condividerla con i tuoi amici, tramite Facebook, Twitter e gli altri tuoi profili social.
È importante poter raccogliere altre 10 mila firme al più presto! E se i tuoi mezzi te lo consentono, ti prego di considerare un aiuto all’Osservatorio sulla Cristianofobia, così da poter portare avanti questa campagna in difesa dei cristiani perseguitati. [Fai la tua donazione!] Spero di poter contare ancora una volta sul tuo aiuto!
Un carissimo saluto, Silvio Dalla Valle, Responsabile Campagna Osservatorio sulla Cristianofobia Grazie al sostegno dei suoi benefattori, l’Osservatorio sulla Cristianofobia continua il suo impegno di monitoraggio e di denuncia in difesa dei cristiani perseguitati!
Una tua libera donazione sosterrà le attività dell’Osservatorio sulla Cristianofobia a tutela dei cristiani in difficoltà! [Fai la tua donazione!]
========================
Osservatorio sulla Cristianofobia, Petizione indirizzata all'anticristo massone: il Presidente del Parlamento Europeo Martin Schulz, Rothschild e sodoma culto: "questa è la fine": 27 Marzo 2016. Considerato: 1. l’acuirsi dei casi di persecuzione contro i cristiani nei paesi dove è forte il fondamentalismo di matrice islamica, dove esiste ancora un regime comunista e dove l’identità nazionale è determinata esclusivamente a partire da una particolare religione; 2. l’incremento, in Occidente, di segnalazioni di intolleranza, di discriminazione e di violazione della libertà religiosa a danno di persone di fede cristiana; Soltanto una vasta mobilitazione dell’opinione pubblica potrà sollecitare le istituzioni europee e internazionali affinché prendano le misure necessarie a porre rimedio alle discriminazione e alle persecuzione ai cristiani a causa della loro fede.
Chiediamo dunque che i parlamentari europei si esprimano con fermezza contro tutti gli atti di intolleranza e di discriminazione verso i cristiani e condannino in maniera inequivocabile quello che è un vero e proprio genocidio delle minoranze religiose ad opera dell’Isis in Iraq e in altri paesi del Medio Oriente.
http://www.luci-sullest.it/petizione-ferma-cristianofobia/?origine=DNucvo-pslf-klxi
CIA GENDER OBAMA NATO ONU e ARABIA SAUDITA si stanno divorando tutti i cristiani nel mondo! 27/01/2016, Patriarca Sako: pianificata la persecuzione contro i cristiani! “Non è un segreto” che siano intervenuti dei “giocatori esterni che hanno agito in base alle proprie ambizioni nella regione”. http://www.lucisullest.it/patriarca-sako-pianificata-la-persecuzione-contro-i-cristiani/
============
my ISRAEL ] [ CHI è QUEL CRIMINALE della CIA che in UK, MI DISTRURBA TUTTO IL GIORNO LA CONNESSIONE ADSL chiavetto fastweb, INTERNET? che Dio lo ricompensi: potentemente!
==============
Richard Dawkins: «denigriamo i cristiani ma rispettiamo gli animali», Chris Maxwell. Unione Cristiani Cattolici Razionali, 4 febbraio 2016     L’ex zoologo Richard Dawkins, noto “cavaliere dell’ateismo” fino a qualche anno fa, ha trovato un interessante escamotage per riabilitare mediaticamente la sua figura. Da anni è, infatti, costantemente al centro di polemiche tanto che sono sempre più numerosi gli appelli del “movimento ateo” che invitano a rinnegarlo pubblicamente. Lo considerano controproducente, un odifreddi italiano per intenderci.
Ecco quindi l’idea di far sua una campagna tanto di moda oggi, sopratutto sui social network. Ha infatti paragonato la lotta contro gli allevamenti intensivi degli animali a quella contro lo schiavismo di due secoli fa. Lui e Sam Harris, infatti, sono stati recentemente autori di un inno alla dieta vegana, condannando l’immoralità dei “carnivori” definendoli cittadini irresponsabili. Avendo fallito nell’intento di convertire il mondo all’ateismo – lo ha ammesso Dawkins stesso – vogliono ora cavalcare la campagna del vegetarianesimo, spronando al riconoscimento dei diritti umani per i non umani. Si tratta in realtà sempre della stessa strategia: per negare Dio, si tenta di confutare l’unicità dell’uomo, della creatura. E’ una forma di laico proselitismo, come abbiamo più volte fatto notare. La cosa più curiosa, che pochi hanno fatto notare, è che questa improvvisata militanza contro la sofferenza degli animali arriva da colui che è ricordato per aver paragonato le persone di fede religiosa a dei disabili mentali e che, nel 2012, ha pubblicamente invitato a denigrare i cattolici,«bisogna prendersi gioco di loro, ridicolizzarli! In pubblico!». Oggi vegetariano per “senso etico”, un anno fa twittava: «E’ segno di civilizzazione abortire i feti con Sindrome di Down». Compassione per la sofferenza animale, molto poca per quella dei bambini vittime di abusi sessuali dato che, nel 2013, ha difeso la pedofilia. Nemmeno per le donne, Dawkins, ha mai dimostrato molta pietà: è lui ad aver inneggiato alla moralità del tradimento della propria partner -e delle conseguenti menzogne per coprirlo-, mentre nel 2011 è entrato nella classifica dei peggiori misogini dell’anno per aver intimato ad una donna di non denunciare gli abusi sessuali subiti durante un raduno ateo, per non compromettere la reputazione della comunità. Ecco perché ora ha bisogno di riabilitarsi pubblicamente abbracciando la filosofia vegana, che va forte nei salotti borghesi occidentali. Certo, non si può non condividere il senso di profonda ingiustizia per la sofferenza gratuita fatta patire agli animali, per gli allevamenti intensivi e per i maltrattamenti che subiscono (la Chiesa è spesso in prima linea da questo punto di vista). Papa Francesco ci ha resi ancora più sensibili all’importanza dell’ecologia verso il mondo naturale, espressione della bontà di Dio. Non condividiamo però la scelta etica di ricorrere al vegetarianismo, sia perché riteniamo giusto che l’uomo disponga del creato (senza sentirsene padrone, però), sia perché non la riteniamo una scelta salutare (sopratutto il veganismo, basta considerare la letteratura scientifica in merito), sia perché la riteniamo una posizione ipocrita. Ci si batte solo per gli animali verso cui possiamo esercitare il nostro antropomorfismo -ovvero cani, gatti, balene, orsi-, escludendo ipocritamente tutto il mondo degli insetti (uccisi a milioni dagli animalisti quando si recano ai loro congressi, con le ruote delle loro auto) e tutti gli animali che meno stimolano la nostra tendenza antropomorfizzante (pipistrelli, blatte, piranha ecc.). Inoltre, chi non mangia animali per “senso etico” non si fa però remore a mangiare piante, ortaggi e verdure, le quali hanno a loro volta una vita di relazione, un’intelligenza e provano sofferenza, come è stato dimostrato. Non se ne esce, se non accettando quello che ricorda giustamente il teologo non cattolico Vito Mancuso: «gli animalisti, con il loro sostenere un comportamento del tutto privo di violenza verso gli animali e con il loro volere per gli animali gli stessi diritti dell’uomo, mettono in atto un comportamento che li distanzia al massimo dal mondo animale». Nessun animale cesserà mai di mangiare carne per “senso etico” e mai «estenderà alle altre specie i diritti di supremazia che la natura» gli ha concesso su altri animali. «Tutto ciò, esattamente al contrario del naturalismo professato da alcuni animalisti, mostra in modo lampante lo iato esistente tra Homo sapiens e gli altri viventi. Se gli esseri umani lottano per estendere agli animali gli stessi diritti dell’uomo non è quindi perché non c’è differenza tra vita umana e vita animale, ma esattamente al contrario perché tra le due vi è una differenza qualitativamente infinita». Parole sante, almeno per una volta, quelle di Mancuso. Ancora di più va ricordato ciò che scrive Papa Francesco nella sua enciclica: il rispetto per il creato «non significa equiparare tutti gli esseri viventi e togliere all’essere umano quel valore peculiare che implica allo stesso tempo una tremenda responsabilità. E nemmeno comporta una divinizzazione della terra, che ci priverebbe della chiamata a collaborare con essa e a proteggere la sua fragilità. Si avverte a volte l’ossessione di negare alla persona umana qualsiasi preminenza, e si porta avanti una lotta per le altre specie che non mettiamo in atto per difendere la pari dignità tra gli esseri umani. Certamente ci deve preoccupare che gli altri esseri viventi non siano trattati in modo irresponsabile, ma ci dovrebbero indignare soprattutto le enormi disuguaglianze che esistono tra di noi, perché continuiamo a tollerare che alcuni si considerino più degni di altri. Non ci può essere autentico un sentimento di intima unione con gli altri esseri della natura, se nello stesso tempo nel cuore non c’è tenerezza, compassione e preoccupazione per gli esseri umani. È evidente l’incoerenza di chi lotta contro il traffico di animali a rischio di estinzione, ma rimane del tutto indifferente davanti alla tratta di persone, si disinteressa dei poveri, o è determinato a distruggere un altro essere umano che non gli è gradito. Ciò mette a rischio il senso della lotta per l’ambiente».
http://it.aleteia.org/2016/02/04/richard-dawkins-denigriamo-i-cristiani-ma-rispettiamo-gli-animali/

Adozioni da parte di coppie gay: i bambini crescono meglio o peggio? Con dati scientifici alla mano vi dimostriamo come molti studi siano limitati e condizionati http://aleteia.us7.list-manage.com/track/click?u=e747b6da5b523d93de77f3f8b&id=745820aae3&e=42f38c5160

VOI VOLETE PROCESSARE ISRAELE, perché farisei non vogliono venire a vivere in ARABIA SAUDITA, e quindi è per questo che, il NAZISMO DELLA SHARIA, Allah akbar morte a tutti gli schiavi dhimmi, questi SONO I NUOVI DIRITTI UMANI IN ONU KABBALAH TALMUD MARDUCK Murdoch Spa FMI, CIA GUFO FED SPA AGENDA NWO NATO? Hamas reports two killed, eight others missing after second collapse. Hamas officials confirmed on Wednesday morning the death of at least two of it's operatives in a terror tunnel collapse. Eight others were reported missing after the underground passageway caved in, according to Hamas military wing, the Izzadin al-Kassam Brigades. The incident the second time in recent weeks that an underground passageway collapsed with Hamas figures inside. Along with the announcement on Wednesday morning, the Palestinian terror group released a promotional video depicting the underground realm of Hamas' tunnel operations along with other apparent militant training. Last week, seven Hamas men were killed when a tunnel collapsed close to the Gaza Strip’s eastern border with Israel, the Islamist group’s armed wing said on Thursday. It said the collapse occurred last week as a result of heavy rain and it took two days to find the bodies and announce the deaths. Mosques across the Palestinian enclave mourned those killed, calling them “Martyrs of the Preparation,” a reference to their work digging tunnels used to attack Israel. Watch Here. Ismail Haniyeh, a Hamas leader in Gaza, said on Friday that the group will never stop digging tunnels and upgrading rockets in preparation for any possible confrontation with Israel. Haniyeh, who is also Hamas’s deputy chief, spoke to a crowd of worshipers in a Gaza City mosque during prayers that were followed by the funeral for the seven Hamas men. “There are heroes east of Gaza City, digging the rocks and building tunnels," said Haniyeh. "And west of Gaza, heroes are testing rockets every morning and every day and it is all preparations." "Under the ground and above the ground, in tunnels and above the ground and into the sky, with rockets and in the sea and everywhere, it is the permanent preparation for the sake of Jerusalem and Palestine, and for the sake of the intifada of Jerusalem and the sake of our people,” Haniyeh said. In response, Prime Minister Benjamin Netanyahu said earlier this week that Israel will respond more forcefully than it did during 2014’s Operation protective Edge it it is attacked from the Gaza Strip’s terror tunnels. Netanyahu, speaking to the annual meeting of Israel’s ambassadors and consuls-general, related to the recent Hamas threats and boasts about those tunnels. “If we are attacked from the tunnels in the Gaza Strip we will respond with great force against Hamas, with much greater force then we used during Operation Protective Edge,” he said. “I think they understand this in the region, and in the world,” he added. “I hope we do not need to do this, but our defensive and offensive capabilities are developing rapidly, and I do not suggest that anyone test us.”
Source: Jerusalem Post
==============
The Muslim plan to influence the 2016 U.S. Elections. Muslims plan to influence U.S. Election 2016 with swing states FL, OH, VA, CO, NV, IW, NH, PA https://youtu.be/cYclOANSepk
Pubblicato il 26 gen 2016, Muslims plan to influence U.S. Election 2016 with swing states FL, OH, VA, CO, NV, IW, NH, PA. Jan 03, 2016. CAIR Executive Director Nihad Awad: The Muslims Can Be the Swing Vote in Major States in the 2016 Presidential Elections. Speaking at the 14th annual MAS-ICNA conference held in Chicago on January 3, CAIR Executive Director and Founder Nihad Awad said: "We have to register every single Muslim to vote in 2016. The Muslim vote can be the swing vote in major states." Awad warned that "life for American Muslims will be difficult" if "those attacking Muslims today will be in the White House," and said that the number of Muslims was growing in the seven predicted swing states of the 2016 presidential elections – Florida, Ohio, Virginia, Colorado, Nevada, Iowa, New Hampshire and Pennsylvania.
http://www.israelvideonetwork.com/the-muslim-plan-to-influence-the-2016-u-s-elections/
=============
Netanyahu Destroys BBC Reporter’s Question at International Press Conference, PM Netanyahu Holds Press Conference for the International Media http://www.israelvideonetwork.com/netanyahu-destroys-bbc-reporters-question-at-international-press-conference/

dio Darwin religione dogmatica, teoria indimostrabile: ha detto che l'uomo è una scimmia GENDER SOdoma, è finita quindi, la dignità e la sacralità della vita umana: perché, il Talmud ha detto che, tutti gli ebrei senza genealogia paterna, sono anch'essi tutti animali dalla forma goym: non più degni della pietà, ecco perché gli ISraeliani per i sauditi: e tutta la piramide islamica dei salafiti, rappresentano il nuovo genocidio olocausto da realizzare!! Il Regno Unito dà il via alla modificazione genetica di embrioni umani, Nei centri di fecondazione assistita gli "avanzi" di un giorno potranno presto essere utilizzati come cavie umane
http://aleteia.us7.list-manage.com/track/click?u=e747b6da5b523d93de77f3f8b&id=a5a8776810&e=42f38c5160

esiste una sola Nazione al mondo che, non si si può difendere da una dichiarazione di guerra, portata da un altra nazione (Palestina) e questo stato è Israele! PERCHé ISRAELE DEVE SUBIRE QUESTO MALEFICIO, di aggressione militare, e NON SI PUò DIFENDERE? Israeli Terror Victim Describes His Miracle and Demands: Don’t Give Away Land!     Jew wounded in terror attack
WATCH: Israel Carries Out Major Chemical Attack Drill     Chemical Attack Drill in Israel
Saudi Cleric Says US Tampers with Burgers So Muslims Will Give Birth to Girls     Saudi cleric spreads propaganda
WATCH: Popular Israeli Musician Draws on Ancient Tradition for Inspiration     Mark Eliyahu Music
Divine Retribution? Roof Collapses at Funeral Honoring Terrorists Killed by Tunnel Collapse
==============
chi rimuoverà da questo cazzo di Netanyahu, la accusa infamante, di essere proprio lui un traditore carnefice di israeliani? ]  ISRAELE è l'unica Nazione al mondo che, è aggredita da 66 anni, dal terrorismo nazismo islamico sharia di LEGA ARABA, della Ummah mondiale, e che, ISRAELE non può difendersi! è l'unica Nazione al mondo che, è maledetta dai Farisei Rothschild, MALEFICATA a veder morire la sua gente di terrorismo da 66 anni! AIPAC ONU, SPA FED NWO UE NATO RUSSIA CINA, VOI VOLETE RICONOSCERE UNA NAZIONE PALESTINA CHE NON è MAI ESISTITA E NON VOLETE RICONOSCERE UNA PATRIA PER TUTTI GLI EBREI! VEDETE? TUTTI VOI DICHIARATE DI VOLER PERDERE LA VOSTRA VITA E LA VOSTRA PATRIA ANCHE! GLOBALISTI GOLDMAN SAX NKUSA, la devono smettere di minacciare di genocidio tutti gli israeliani, da oltre 66 anni! Hadar Cohen (19) – Israeli Hero Murdered After Preventing Massive Attack     Terror victim. WATCH: Netanyahu Slams UN Chief for Encouraging Terror     Netanyahu Addresses UN anti-Israel Bias [[ chi rimuoverà da questo cazzo di Netanyahu la accusa infamante di essere proprio lui un traditore? ] [ Fake ‘NY Times’ Paper Distributed by Anti-Israel Activists     fake New York Times. Ramla attack     13-Year-Old Arab-Israeli Girls Stab Israeli Security Guard in Ramla, Obama Mosque Visit     WATCH: In Visit to Mosque, Obama Praises Muslims as Patriotic Americans, Mahmoud Abbas     Palestinian Leader Abbas Meets Families of Terrorists Hours After Deadly Attack in Jerusalem, Indiana BDS     Indiana Passes Pro-Israel Bill in Latest Setback for Movement to Boycott Israel. PA Incitement     WATCH: Family of Palestinian Terrorist Proud of His Attempt to Kill Jews
==================
la NATO CIA e la LEGA ARABA hanno riempito la Siria di terroristi ed ora vogliono mandare truppe di terra a spartirsi il bottino! ] SONO SENZA PUDORE QUESTI TURCHI SALAFITI MASSONI FARISEI SAUDITI CHE HANNO MOGHERINI COME PAPPAGALLO RAPPRESENTANTE, .. E MI SEMBRA GIUSTa la loro pretesa, DATO CHE, tutti i 3,2 milioni, CRISTIANI in: Siria e IRAQ, HANNO già SUBITO IL GENOCIDIO! [ Riad annuncia truppe di terra. Damasco avverte: 'I vostri soldati torneranno a casa nelle bare'. E' l'avvertimento lanciato dal ministro degli esteri siriano Walid al Muallim commentando le affermazione delle autorità saudite di esser pronte a inviare soldati in Siria contro l'Isis
==============
"nessuno abbocca!" come: "nessuno abbocca?" ...Quindi lui fin'ora ha finanziato Hillary Clinton, per fare abboccare la gente? Cioè lui dice che nel sistema massonico la politica è una truffa? ] MI SONO SEMPRE PIACIUTE LE PERSONE SINCERE, PERCHé RENDONO SEMPRE LE COSE PIù SEMPLICI! [  Guardate la candidatura di Hillary che sta sempre piu' affondando", scrive Murdoch su Twitter. "Nessuno abbocca..!
============
Kim Jong-un [ figlio mio ] SE, TU CI PENSI un poco? se, se tu la smetti di perseguitare i cristiani, chiama il PAPA a dire la MESSA! poi, di cosa ti potrebbero accusare? poi, tu avesti più diritti umani tu, che, non tutta la LEGA ARABA! ] QUESTE CIOLE VALUTANO I SATELLITI DAL PESO! [ Seul, Corea Nord pronta 5/o test nucleare. PECHINO, 7 FEB - Il lancio del razzo nordcoreano è da valutare come un missile visto che il satellite mandato in orbita non ha alcun valore: gli 007 della Corea del Sud - citati da Yonhap - ne sono convinti, ritenendo che Pyongyang abbia tecnologie utili per un missile intercontinentale e che sia al lavoro sul quinto test nucleare dopo quello del 6 gennaio. Il satellite di oggi è stato stimato avere un peso di appena 200 kg, doppio di quello mandato in orbita nel 2012, ma inconsistente rispetto ai tradizionali da 800-1.500 kg. Corea Nord: Pyongyang, satellite in orbita. Corea Nord: oggi riunione Onu d'urgenza

MI SEMBRA UNA BUONA IDEA, DA DISCUTERE DOPO LA IMMINENTE TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE di ROTHSCHILD SPA FED NWO NATO: VOGLIO TUTTO IO: LUCIFERO JABULLON è DIO, PER ORA, nella attesa degli eventi, NOI CI FACCIAMO DELLE OTTIME BASI NAVALI MISSILISTICHE ED AEREE: CON TANTI GIOCATTOLI NUCLEARI MOLTO PERICOLOSI! Il Giappone vuole dialogo con la Russia per risolvere controversie territoriali, 07.02.2016 Il primo ministro giapponese Shinzo Abe ritiene un'anomalia l'assenza di un trattato di pace con la Russia. Ha promesso di intraprendere "negoziati difficili" con la Russia sulla questione dei "Territori del Nord": http://it.sputniknews.com/politica/20160207/2048429/Abe-Curili.html#ixzz3zULrHR97

LA MATTANZA DI ERDOGAN, CONTRO I CURDI ERA NELL'ARIA, da molto tempo, lui usa anche, ISIS sharia, per i suoi scopi imperiliastici SULTANATO NEW OTTOMANO: E QUESTO è ANCHE IL MOTIVO PER CUI AL-SISSI HA DETTO AD AL-SALMAN: "OK COMANDA TU IN EGITTO, E FAI IL TERRORISTA DI ITALIANI E RUSSI AMMAZZATI A MODO TUO!" [ Emirati Arabi pronti ad inviare truppe di terra in Siria ] : http://it.sputniknews.com/mondo/20160207/2047654/Turchia-Ankara.html#ixzz3zUP8ac4X, perché, quando questi ragazzi di terroristi vanno via? soltanto i loro musulmani salafiti sono quelli che rimangono: quindi, la LEGA ARABA istituzionalizza, il suo genocidio dei dhimmi! E SE IRAN NON INTERVIENE IN FAVORE DEI CURDI IRAKENI? ANCHE LORO SI ESTINGUERANNO IN QUESTA MALEDIZIONE DI GENOCIDIO UNIVERSALE DELLA sua LEGA ARABA sharia! E SE ERDOGAN ENTRA IN SIRIA E IRAQ CON I SUOI PAESI DEL GOLFO? POI, PER CACCIARLI? SARà 1000 VOLTE PIù SANGUINOSO! Esercito turco inizia a combattere nella roccaforte dei curdi del PKK, 07.02.2016) Il centro della città turca di Diyarbakir è diventato teatro degli scontri tra i militanti curdi del PKK da una parte e l'esercito turco e la polizia dall'altra. Il quartiere Sur è stato transennati dai militari turchi. Nel centro della città turca di Diyarbakir, dove si scontrano gli indipendentisti curdi e le forze di sicurezza di Ankara, è in corso una violenta battaglia con mitragliatrici e mortai, segnala il corrispondente di "RIA Novosti dal posto. Il rumore delle armi e delle esplosione si può sentire in tutta la città. Nel luogo della guerriglia sono arrivate diverse ambulanze scortate dalla polizia per poter prendere i feriti. Nel centro di Diyarbakir, considerata la "capitale" dell'indipendentismo curdo, si trova il quartiere storico di Sur. Ci sono diversi monumenti architettonici, in particolare una linea di bastioni, alcuni dei quali appartengono al 4° secolo a.C. All'interno della fortezza si trovano antiche chiese e moschee. Negli ultimi mesi il quartiere Sur è diventato il campo di battaglia tra i militanti curdi del PKK da una parte e l'esercito turco e la polizia dall'altra. Ora la zona è isolata dai militari turchi, che stanno bombardando le posizioni dei ribelli curdi. Il sindaco di Diyarbakir Firat Unley ha riferito a "RIA Novosti" che quasi 50 mila residenti di Sur su 70mila hanno lasciato le proprie case. A dicembre il governo turco aveva annunciato il coprifuoco in alcune regioni a maggioranza curda nel sud-est del Paese, in particolare nelle zone di Sur, Diyarbakir, Cizre e Silopi della provincia di Sirnak, così come Nusaybin e Dargecit della provincia di Mardin. A Cizre e Sur combattono casa per casa i ribelli curdi del PKK e le forze di sicurezza di Ankara. Secondo lo Stato Maggiore turco, da metà dicembre nelle zone dell'operazione anti-terrorismo sono stati uccisi più di 750 ribelli curdi. A loro volta gli attivisti curdi sostengono che la maggior parte delle vittime dell'esercito turco sono i civili: Turchia, serie raid militari uccidono centinaia di ribelli curdi Turchia, arrestati accademici per appello pace con i curdi Turchia, assassinato l’avvocato dei curdi La Turchia minaccia operazioni militari contro gli alleati curdi degli USA in Siria Della politica di Erdogan restano le rovine: http://it.sputniknews.com/mondo/20160207/2047654/Turchia-Ankara.html#ixzz3zUNZTyPy

IL PRIMO CHE HA INVENTATO IL DAESH ISIS SHARIA? è STATO MAOMETTO CHE ERA UNO DI LORO! E QUESTO è L'UNICO MODO PER CUI UNA RELIGIONE NAZISTA sharia islamica SI PUò DIFFONDERE NEL MONDO: che poi quel territorio diventa in Eterno un muslims country! MA IL LORO DIO LUCIFERO ALLAH? LUI è FELICE COSì! MI DISPIACE DOVER STERMINARE LA LEGA ARABA, MA, NON ESISTE UN PIANO "B"! (07.02.2016) Secondo la posizione degli Emirati Arabi, la campagna contro i terroristi del Daesh (ISIS) della coalizione guidata dagli Stati Uniti prevede l'impiego di forze di terra, ha dichiarato il ministro degli Esteri Anwar Mohammed Qarqash. http://it.sputniknews.com/mondo/20160207/2048607/USA-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3zURJkq5G

PER DISTRUGGERE DEFINITIVAMENTE LA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA E REALIZZARE IL CALIFFATO DI ROMA, I SODOMITI MASSONI BILDENBERG DARWIN GENDER ROTHSCHILD SPA FED SPA FMI, LORO VOGLIONO ATTACCARE LA RUSSIA IN EUROPA PER DISTOGLIERLA DAL MEDIO ORIENTE! IN QUESTO MODO LA RUSSIA NON POTRà SOCCORRERE ISRAELE, COME IO GLI ORDINATO DI FARE!  06.02.2016, NATO pronta al via libera per aumentare la presenza militare in Europa orientaleL'Alleanza Atlantica intende aumentare il suo contingente in Polonia, Lettonia, Lituania ed Estonia, scrive il “Wall Street Journal”. Secondo le attese, sarà il più grande dispiegamento delle forze NATO in Europa dalla fine della guerra fredda: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3zUSvlfe7

ISRAELE deve smettere di attendere passivamente gli eventi, e deve agire, ESPANDERSI, prima che inizi la guerra mondiale! Se, lui agisce, brutalmente, anche, la guerra mondiale contro, la Russia può essere evitata, ed, in ogni modo è assolutamente indispensabile che il conflitto mondiale non inizi in Europa! ISRAELE PUò CONCORDARE I PIANI DI ATTACCO, SEGRETAMENTE, INSIEME ALLA RUSSIA, ANCHE PERCHé PER LA RUSSIA è STRATEGICO NON RICEVERE UN ATTACCO DELLA NATO IN EUROPA! Abu Mazen e parlamentari arabo-israeliani rendono omaggio ai terroristi che uccidono innocenti, Nello stesso giorno in cui in Israele vengono condannati (non certo celebrati) gli assassini dell’adolescente palestinese Abu Khdeir, Poche ore dopo l'attacco terroristico palestinese di mercoledì alla Porta di Damasco a Gerusalemme costato la vita all’agente di polizia Hadar Cohen, di 19 anni, il presidente dell'Autorità Palestinese Mahmoud Abbas (Abu Mazen) ha ricevuto nel suo ufficio a Ramallah i famigliari di undici terroristi http://www.israele.net/abu-mazen-e-parlamentari-arabo-israeliani-rendono-omaggio-ai-terroristi-che-uccidono-innocenti

Forze israeliane e considerazioni morali
Il fatto stesso che si ponga un dilemma morale riflette il carattere più autentico delle Forze di Difesa israeliane
Questa è una storia di cui non avrete sentito sui mass-media, né in Israele né all'estero. A quanto pare, non è abbastanza interessante
Leggi tutto l'articolo ›
4 febbraio 2016 Attualità
Per non affondare nel “divario della pace”
I palestinesi sono lontani anni luce dall’essere pronti per un accomodamento amichevole con Israele.
E’ possibile opporsi all’attuazione della soluzione a due stati nelle attuali circostanze, pur essendo favorevoli a tale soluzione in linea di principio?
Leggi tutto l'articolo › http://www.israele.net/
3 febbraio 2016 Attualità
La miope tentazione unilaterale di Parigi
Perché la Francia dà per scontato che la mancanza di progressi negli ipotetici colloqui tra Israele e palestinesi sarebbe colpa di Israele e solo di Israele?
Un giorno soltanto dopo aver srotolato il tappeto rosso ai piedi del presidente iraniano Hassan Rouhani, il governo francese ha rivolto le sue attenzioni a Israele
Leggi tutto l'articolo › http://www.israele.net/
2 febbraio 2016 Attualità
Hamas non esita a usare i malati di cancro per aggirare i controlli anti-terrorismo israeliani ai confini di Gaza
Ecco chi sono i veri responsabili della chiusura della enclave sotto regime islamista
I continui tentativi da parte di Hamas di sfruttare i permessi di entrata rilasciati da Israele a palestinesi residenti nella striscia di Gaza stanno mettendo a rischio il futuro rilascio di permessi e lo sviluppo stesso della enclave palestinese.
Leggi tutto l'articolo › http://www.israele.net/
1 febbraio 2016 Attualità
Quei giornalisti occidentali che si coprono di ridicolo
Preoccupante il tasso di ignoranza, presunzione e pregiudizi nei mass-media che si occupano di conflitto israelo-palestinese

Di Khaled Abu Toameh Di recente due giornalisti occidentali hanno chiesto di essere accompagnati nella striscia di Gaza per intervistare i coloni ebrei che vi abitano. No, non è l'inizio di una barzelletta.
Leggi tutto l'articolo › http://www.israele.net/
29 gennaio 2016 Attualità
Ubriaco, fumato e imbottito di propaganda jihadista
Ecco “l’eroe della resistenza palestinese”, che ha filmato se stesso prima di uccidere tre israeliani a Tel Aviv
Nashat Milhem, il terrorista arabo israeliano che lo scorso primo gennaio ha aperto il fuoco sugli avventori di un bar a Tel Aviv uccidendo due persone e poi ha ucciso il guidatore di un taxi che aveva usato per allontanarsi dal posto, stava pianificando nuovi attentati
Leggi tutto l'articolo › http://www.israele.net/
28 gennaio 2016 Attualità
Quando l’Onu giustifica il terrorismo (ma solo quello contro Israele)
Netanyahu a Ban Ki-moon: “I terroristi palestinesi non vogliono costruire uno stato: vogliono distruggere uno stato, e lo dicono apertamente”
Le parole di Ban Ki-moon "fomentano il terrorismo”. Questo il duro commento del primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu alle dichiarazioni del Segretario generale dell'Onu
Leggi tutto l'articolo › http://www.israele.net/
27 gennaio 2016 Attualità
Sondaggio: la maggior parte degli israeliani disposta a seri sacrifici pur di accogliere i nuovi immigrati
L’Organizzazione Sionistica ha creato una task force col compito di eliminare le troppe barriere burocratiche
Alla luce dell’allarmante ondata di antisemitismo che ha investito l'Europa, la maggioranza degli israeliani approva l'idea di offrire ai nuovi immigrati maggiori benefici economici e occupazionali anche a scapito degli stessi israeliani già residenti.
Leggi tutto l'articolo › http://www.israele.net/
26 gennaio 2016 Attualità
L’Occidente apre all’Iran mentre Teheran indice di nuovo un concorso di vignette per sbeffeggiare i morti della Shoà
Il presidente della Knesset: “Non ci sono parole abbastanza forti per descrivere il disprezzo e lo sdegno”
L'Iran ha annunciato che terrà una nuova edizione del concorso di vignette negazioniste sulla Shoà. Quest'anno il premio del concorso è stato aumentato da 12.000 a 50.000 dollari.
Leggi tutto l'articolo › http://www.israele.net/
===================
Netanyahu ANCHE UN IDIOTA SI ACCORGEREBBE CHE GLI USA TI HANNO TRADITO! Netanyahu, IO TI FARò METTERE A MORTE COME TRADITORE, SE GLI ISLAMICI NON TI AVRANNO GIà UCCISO! ACCORDATI CON LA RUSSIA E FAMMI ARDERE TUTTO IL MEDIO ORIENTE!
[659/25dic] Isaia 62:11-12 [ noi nel Regno di Dio noi crediamo nel libero arbitrio noi non imponiamo la vita e la felicità a coloro che si ostinano a rimanere nella ombra della morte del Fmi del bestiame bestialismo umano della teoria eterna della evoluzione religione. ] [ma se voi volete le profezie possono essere realizzate perché io sono Unius REI ] 11. Ecco l'Eterno proclama fino all'estremità della terra: «Dite alla figlia di Sion: Ecco la tua salvezza giunge; ecco ha con sé il suo salario. e la sua ricompensa lo precede. 12. Li chiameranno "Il popolo santo" "I redenti dell'Eterno" e tu sarai chiamata "Ricercata" "La città non abbandonata"». Ma se voi avete scelto il regno della sinagoga di satana dei farisei poi non guardate al cielo. nella ora della vostra sventura da cui nasce il vostro padre satana diavolo.
Sator Arepo [https://plus.google.com/105981472687920046365]
ha commentato un video su YouTube. Grazie per aver caricato questi video a proposito di questa grande studiosa una studiosa preparata teoreticamente ma anche empiricamente. Certamente sulla massoneria e sui centri occulti ha fatto affermazioni bel al di sopra della volgarità e delle banalità. [PERCHÉ ALLORA TU HAI OSATO RINGRAZIARMI? DA QUALE ANGOLO DELL'INFERNO GIUNGE LA TUA IPOCRISIA?] Le affermazioni di Cecilia Gatto Trocchi erano così volgari e banali che quelli della massoneria satanica la hanno uccisa! Come si chiama la tua setta? [656/25dic] benjamin netanyahu perché tu non hai ancora distrutto la #lega #araba con un attacco #nucleare #preventivo? perché tu sei #Isacco che si deve fare immolare da suo Padre #Rothscild Spa #Fmi? poi loro i farisei faranno i soldi a: Hollywood con la prossima #shoah 2 anche? [ ok ] noi il Regno di Dio saremo costretti ad intervenire questa volta! ma io non credo che troppe persone rimarranno in piedi questa volta

[ 66059/25dic.2158 ] Isaiah 62:11-12 [ we into the kingdom of God we believe in free will we do not impose life and happiness to those who insist to remain in the shadow of the death of the IMF livestock human bestiality for theory eternal #evolution religion #talmud. ] [ But if you want the #prophecies can be made because I'm Unius REI ] 11. Behold the LORD proclaims to the ends of the earth: " Say to the Daughter of #Zion Behold your salvation comes; behold has with him his wages. and his recompense before him. 12. They will be called " The Holy People" " The redeemed of the LORD" and thou shalt be called " Sought" " The city not forsaken. 'But if you have chosen the realm of the #synagogue of Satan the #Pharisees #Bildenberg #Fed #Ecb #Imf then do not look to the sky. in the hour of your doom from which it is born your and his father Satan the devil.
Sator Arepo [ https://plus.google.com/105981472687920046365 ]
commented on a video on YouTube. Thanks for uploading these videos about this great Professor a scholar prepared theoretically but also empirically. Certainly on Freemasonry and the occult centers claims have been made far above of vulgarity and banality. [ WHY THEN YOU HAVE DARED thank me ? why CORNER OF HELL you COMES FROM YOUR HYPOCRISY ?] #Cecilia #Gatto #Trocchi 's statements were so vulgar and trivial that those of the #Satanic #Freemasons have killed her! What do you call your sect ? [ 656/25dic ] #benjamin #netanyahu because you have not yet destroyed the #Arab league with a nuclear preventive attack? why you're #Isaac which yourself must do sacrifice by his Father #Rothschild #Spa #IMF? Then the #Pharisees them they will do the money in Hollywood with the next Shoah2 too? [Ok] we the Kingdom of God we will be forced to intervene this time! but I do not think that too many people remain standing this time

[ 661/25dic.2216 ]sacrilegio vero atto di satanismo perfetta icona della massoneria satanica #bildenberg Fmi Nwo i #farisei assassini che hanno rubato la nostra sovranità monetaria blitz Femen in #Cattedrale #Colonia durante Messa sale sull'altare durante la celebrazione e sul suo corpo è scritto : "I am God" Pubblicato il: 25 dicembre La protesta delle Femen raggiunge anche #Colonia in Germania. La notte di Natale un'attivista di 20 anni è salita a seno nudo sull'altare della #Cattedrale della città #tedesca durante la celebrazione della messa. Lo ha reso noto la polizia precisando che la ragazza che è stata fermata sul seno aveva scritto "I am God" ("Io sono Dio"). Obiettivo della protesta è quella di denunciare le posizione del Vaticano sull'aborto. Un'attivista del movimento #femminista delle #Femen ha interrotto la #Messa di #Natale nella cattedrale di Colonia "Kölner Dom". "In presenza di migliaia di fedeli l'attivista è salita sull'altare della cattedrale per protestare contro la #propaganda di #criminalizzazione del #Vaticano contro l'aborto. Sul corpo seminudo della #femminista si leggeva "I AM GOD" (Sono Dio)" - ha riferito l'ufficio stampa del movimento. "Le Femen chiedono ai vecchi del Vaticano ed ai loro fanatici adepti di smettere di produrre mostri #medievali" e di rivedere i #dogmi #religiosi "in linea con il mondo moderno e con i diritti umani" - si sottolinea nel comunicato. [ i diritti umani di chi? dei bambini ammazzati? ] questa è proprio la dimostrazione che l'aborto è un atto di satanismo!

[662/25dic.2231 ] Le #autorità #israeliane sono rimaste biasite dal #discorso #natalizio del presidente #Autorità nazionale #palestinese #Mahmoud #Abbas (totalmente impazzito infatti i suoi: #Egitto #Fratelli #Musulmani sono stati riconosciuti come un'organizzazione #terroristica) [questo è lo stesso metodo scientifico blasfemo schizofrenico con cui è stato composto il #Corano! ] [se tu non uccidi l'islamico? l'islamico ti ucciderà! è per questo finale glorioso che Rothschild il sistema massonico ha lavorato questi ultimi decenni ormai il bagno di sangue è stato reso inevitabile! Allora muoia Sansone con tutti i filistei di ! ] in cui affermava che Gesù era #palestinese ed accusava #Israele (dopo che gli #islamici hanno ucciso tutti i #cristiani #martiri #dhimmi del #Medio #Oriente come hanno fatto anche i #Palestinesi) per il deflusso dei cristiani dalla regione. Secondo #Abbas 2.000 anni dopo la nascita del #profeta #palestinese Gesù nella città #palestinese di #Nazareth (per i musulmani #Gesù è un profeta) i #palestinesi sono ancora occupati e si vedono negato il diritto di pregare nella loro terra natale. Nella giornata di ieri migliaia di fedeli e turisti provenienti da tutto il mondo sono giunti a #Betlemme dove secondo i racconti dei #Vangeli è nato Gesù Cristo. [ma poiché le 50 nazioni della #Lega #Araba sorgono su 50 Nazioni di cristiani di cui loro hanno fatto il genocidio attraverso il nazismo della #Sharia questa è la verità presto i #musulmani buoni o cattivi spariranno dal pianeta.] gli #islamici sono un crimine universale presto arriverà la resa dei conti [ #Mosca condanna l'attentato #terroristico contro una chiesa in #Iraq]

[663/25dic.2242] [è indispensabile espellere i #diplomatici #americani e #britannici da tutte le nazioni del mondo] Il #segreto #bancario è stato violato contro diplomatici russi accusati di frode negli Stati Uniti hanno fatto sapere al ministero degli #Affari #Esteri della #Russia. "Contro la maggior parte dei diplomatici accusati dagli inquirenti americani di frode ed evasione fiscale sono state presentate prove ottenute dalle intercettazioni di bonifici bancari" - ha detto il #viceministro degli #Esteri #Sergey #Ryabkov in un'intervista a La Voce della Russia. "Le autorità statunitensi hanno violato diverse disposizioni della #Convenzione di #Vienna sulle relazioni #diplomatiche ed il buon senso del #codice etico #diplomatico. Per non parlare delle norme #giuridiche #internazionali" ha specificato il #diplomatico #russo. [ i #satanisti #americani sono completamente impazziti e loro si sentono intelligenti perché hanno il sistema massonico per uccidere tutti ecco perché a #GB e #USA devono essere chiuse tutte le ambasciate e si vuole evitare la guerra mondiale nucleare ] #Messaggio #Natale #Snowden basta spiare. Channel 4 trasmette appello della 'talpa' del #Datagate. 25 dicembre 19:06 "Insieme possiamo trovare il giusto equilibrio porre fino allo spionaggio di massa e ricordare ai governi che se vogliono sapere come stiamo è più economico chiedercelo che spiarci". E' l'appello rivolto dalla 'talpa' del #Datagate #Edward #Snowden in un messaggio di Natale "alternativo" a quello tradizionale della #Regina #Elisabetta trasmesso da Channel 4. 'Un bambino che nasce oggi non saprà mai cosa vuol dire avere un momento per se stesso non registrato. [ questa è l'era di Satana il #Grande #Fratello #Spa fariseo #Fmi #Fed #Bce la #sovranità #politica è morta insieme alla #sovranità #monetaria]

[664/25dic.2300] Medio oriente: #Olp #schizofrenito con il diritto ottenuto da #massoni #farisei #Bildenberg #Fmi #Spa #FED di poter fare il genocidio di cristiani e israeliani dice: ( a #Gaza è regalo criminale di #Israele ) perché In un raid aereo è stata uccisa una bambina di quattro anni 25 dicembre #Mo: #Olp #TEL #AVIV"E' stato un 'regalo di Natale' criminale" a #Deir #el-Balah a sud di #Gaza. Lo sostiene il negoziatore capo #Olp #Saeb #Erekat. I raid di ieri sono giunti in seguito alla uccisione di un manovale israeliano da parte di un #cecchino #palestinese di Gaza. Esponenti del governo israeliano hanno rimarcato con dispiacere che questo attacco armato non e' stato finora condannato dall'Anp. Mo: Israele Anp incita all'odio Portavoce premier: perche' #Abu #Mazen non condanna terrorismo? 25 dicembre Mo: Israele Anp incita all'odio "Gli attacchi terroristici degli ultimi giorni sono un risultato diretto dell'incitamento all'odio disseminato nelle scuole e nei mezzi di comunicazione palestinesi" afferma su Twitter un portavoce del premier #Benyamin #Netanyahu. Un civile israeliano è stato ucciso ieri da un cecchino palestinese; in risposta Israele ha colpito Gaza con numerosi raid aerei in cui è morta una bimba di 4 anni. [ogni possibilità di mediazione è finita! è indispensabile radere al suolo la Arabia Saudita! ]

[665/25dic.2308] #Iran promette di arricchire #uranio nuovamente in caso di nuove sanzioni [ questi #nazisti #islamici di #Onu #Lega #Araba spietati di ogni omicidio #ignoranza #esoterismo #coranico #maomettano #genocidio e #fanatismo e di ogni violazione di #diritti #umani la devono smettere di ricattare il mondo con le loro #armi #nucleari! ] se non sono riuscito io a dialogare con questi assassini in questi 6 anni? non ci può riuscire nessuno! non ucciderli ormai significa essere uccisi!

[666/25dic.2308] [questo è il 666 di farisei salafiti che distruggeranno Israele certamente] Dall'account Twitter ufficiale dello #Stato #Islamico #Iraq e #al-Sham [dopo la #Siria e #Israele il prossimo obiettivo della #Arabia #Saudita è #Roma sognano in grande i salafiti perché #Rothschild #Fmi #Bildenberg del #sistema #massonico li ha pompati! ] #Siria Lo Stato Islamico dell'Iraq e al-Sham Minaccia #Roma. Per TG24SIRIA 20 agosto 2013 ISIS Jihad Minaccia Notizie Radicali Roma Siria Siriani in Italia Stato Islamico dell'Iraq e al-Sham Takfiri Terrorismo TG 24 Siria. Meglio prevenire che curare abbiamo sottolineato in più di un'occasione che #esercito #nazionale #siriano non sta combattendo solo per il suo popolo ma sta combattendo per tutta l'umanità. forse i vostri dirigenti si svegliano "Non ci fermiamo fin che facciamo il Takbīr e l'Adhān a #Roma se dio vuole". lo ha dichiarato #Abu #Muhammed #Al-Adnani il porta voce dello Stato #Islamico in #Iraq e #al-Sham la forza maggiore della opposizione Siriana la foto è stata scattata dall'account Twitter ufficiale dello Stato Islamico in Iraq e al-Sham il 16 Agosto 2013 che ha 42.933 followers. [e se le femen Bildenberg possono salire nude sull'altare a gridare io sono dio impunemente durante le celebrazioni liturgiche c'è da crederci! ]

[667/25dic.2325 ] #Emma #Bonino #bildenberg #anticristo non abbiamo più la determinazione la identità per poterci difendere da qualcuno perché noi siamo diventati degli animali evoluti questo è evidente noi siamo diventati il territorio di caccia predazione sfruttamento per tutti i capitalisti Spa Fmi massoni islamici e farisei. se c'è un inferno? quello è il tuo posto!
[668/25dic.2327 ] #Emma #Bonino #bildenberg #anticristo tu sei andata in #Iran a vendere lo #Occidente ed a vendere #Israele!

[669/25dic.2340 ] my JHWH questa è la verità è tutta colpa dei farisei bildenberg anglo-americani se in India ed in tutto il mondo le persone sono diventate cattive! mai La fregata della Marina indiana di fabbricazione russa "Talwar" avrebbe potuto investire un peschereccio di notte! La #fregata della #Marina #indiana di fabbricazione #russa " #Talwar" mentre tornava verso la sua base si è scontrata con un peschereccio: 9 pescatori sono rimasti feriti. La nave militare non ha subito nessun danno considerevole. L'incidente è avvenuto di notte presso le coste occidentali dell'India nel Mar #Arabico. Il peschereccio non aveva fari per segnalare la propria presenza nell'oscurità per questo motivo la collisione è stata inevitabile. Contro il proprietario ed il capitano del peschereccio è stato aperto un procedimento penale. [ma le navi militari non usano i radar e i sensori necessariamente?]

[670/25dic.2356 ] #Europa vuole una propria #CIA [questa #europa di massoni Bildenberg Onu Anticristi tutti gli animali evoluti di Darwin deve essere congelata!] L'Europa deve creare un proprio servizio di intellingence che sara' un contrappeso all'NSA degli Stati Uniti. Tale e' la convinzione del Commissario europeo per la giustizia Viviane Reding. Col consenso di tutti gli Stati membri ha detto la signora Reding tale servizio potra' essere creato gia' entro il 2020. Tribunale #USA ritiene incostituzionale il programma di spionaggio della NSA che non dipende dal Governo ma da associazioni massoniche e sataniche deviate. 322 Bush e Kerry. I giganti di internet non si possono opporre allo spionaggio della rete

[671/25dic.2358 ] #Erdoğan stupisce di nuovo tutti [perché vi meravigliate? loro conquisteranno il mondo oppure il loro Allah è un gay ] Commenti Politica Nel mondo Turchia Recep Tayyip Erdogan Stanislav Tarasov Redazione Online. 24.12.2013 15:34. Il primo ministro turco Recep Tayyip Erdoğan ha stupito nuovamente tutti dichiarando che parti della Macedonia della Bulgaria della Bosnia ed Erzegovina e della Tracia Occidentale sono in realtà dei territori turchi. Tale dichiarazione ha avuto grande eco nel mondo diplomatico europeo e ha sollevato non poche questioni. Una di esse è la seguente: perchè la Turchia che aspira a diventare membro dell'Unione Europea e a cui serve quindi l'appoggio di tutti gli Stati membri comprese Grecia e Bulgaria ha deciso di compiere un passo che può essere interpretato come avanzamento di pretese territoriali?
Come informa il quotidiano Aksam l'irritazione di Ankara è legata all'esito dell'ultimo incontro dei ministri degli Esteri dell'UE in cui nell'ordine del giorno erano comprese le domande di ammissione all'UE di Turchia Croazia Serbia e Islanda. Alla fine si è deciso che l'inizio dei colloqui con la Serbia sull'ingresso nell'Unione Europea sarà a gennaio del 2014 e in questo stesso anno Bruxelles riceverà la richiesta di Bosnia ed Erzegovina sull'ottenimento dello status ufficiale di candidato membro dell'UE. In questo ad Ankara vedono quale genere di lotta Bruxelles stia dispiegando per l'Ucraina. Per quanto riguarda la Turchia al summit dei capi dei ministeri degli Affari Esteri al quartier generale UE si sono sentite non poche dichiarazioni dure nei suoi confronti a proposito del suo futuro nell'Unione Europea. L'ordine del giorno della Turchia nel dialogo con l'UE consiste di 35 capitoli a tema dedicati ad ambiti diversi. Il 5 novembre è iniziata la valutazione solamente di 22 capitoli tematici dedicati alla politica regionale turca. Il dialogo si svolge con difficoltà. Alla fine risulta chiaro come Bruxelles stia tagliando fuori dai Balcani Ankara dove invece quest'ultima era tradizionalmente presente. Dopo l'arrivo al potere in Turchia del "Partito per la Giustizia e lo Sviluppo" i Balcani sono considerati uno degli indirizzi prioritari che permettono di saldarsi anche fisicamente all'Europa. Dopo il disfacimento della Jugoslavia l'Occidente ha sostenuto il rafforzamento della posizione di Ankara nella regione concedendole alcuni benefici geopolitici. Adesso invece la priva della possibilità di formare sotto la sua politica balcanica una solida base storico-ideologica e col tempo anche economica. È noto come negli ultimi anni la Turchia abbia investito non poche risorse nello sviluppo del corridoio europeo di comunicazione musulmano che passa attraverso la regione bulgara dei Rodopi la Serbia meridionale il Sangiaccato di Novi Pazar il Kosovo la Macedonia la Bosnia ed Erzegovina l'Albania. Ciò è stato possibile grazie alla politica di euromodernizzazione attuatavi che adesso culmina con l'apertura delle porte dell'Europa verso questi paesi mentre alla Turchia viene chiesto di aspettare a tempo indeterminato. Inoltre in futuro non si potrà escludere che nel formato UE per i Balcani si rafforzi la posizione della Grecia la quale pretende di praticarvi un "vuoto" di turchi. Ed è proprio in un contesto del genere come ritengono molti osservatori che si inserisce la dichiarazione di Erdoğan sugli antichi possedimenti dell'Impero Ottomano nei Balcani. La si può prendere come nostalgia del passato ma anche cosa ben più seria come timore che alla Turchia venga tolta completamente la sua "europeità".

[672/25dic.2358 ] La crisi dei cent'anni della Federal Reserve [proprio questo è il satanismo di farisei massoni bildenberg che distruggerà il genere umano] Economia Commenti Federal Reserve Nel mondo Anniversario Paolo Raimondi Redazione Online. 25.12.2013 15:42 Alla vigilia di questo Natale la Federal Reserve compirà cento anni! La "Fed" ha attraversato due guerre mondiali e la Grande Depressione del '29. Arriva però al suo centenario in condizioni disastrate e con una profonda crisi di identità. Per la prima volta nella storia ha completamente stravolto la sua missione: da controllore dell'inflazione e attore nella politica contro la disoccupazione è diventata fucina di liquidità illimitata con un bilancio distorto fuori misura pari a circa un quarto del Pil americano. Prima del 2007 non solo ha ignorato tutte le avvisaglie del crollo finanziario incombente ma quel che è più grave ha assecondato se non favorito i comportamenti più speculativi e rischiosi. Poi ha salvato dal fallimento tutte le grandi banche lasciando di fatto che continuassero ad operare come prima. La liquidità immessa sta drogando l'economia creando visioni psichedeliche quanto irreali dell'economia prospettando una rosea fine della crisi economica e bancaria. Forse per dimostrare che la Fed tiene in mano ancora il timone della finanza il governatore Ben Bernanke all'ultimo incontro dell'Open Market Committee ha annunciato che a partire dal prossimo gennaio la banca centrale diminuirà il quantitative easing mensile di 10 miliardi: acquisterà 35 miliardi di dollari di bond del Tesoro invece di 40 e 40 miliardi di titoli speculativi asset backed security invece dei soliti 45. Per poter "incassare" il sostegno di Wall Street ha spiegato però che queste decisioni non cambiano minimamente l'accomodante politica monetaria" della Fed. Infatti a differenza delle reazioni destabilizzanti dello scorso maggio quando Bernanke ventilò un possibile cambiamento nella politica del QE questa volta i mercati hanno salutato il suo intervento con una significativa impennata della borsa. Bernanke ha voluto anche assicurare le banche che il tasso di interesse zero rimarrà almeno fino al 2015 se non fino al 2016 e che la Fed continuerà a comprare titoli in quantità rilevanti. Ha garantito in particolare che nel suo bilancio saranno mantenute centinaia di miliardi di dollari di titoli tossici già acquistati e quelli che saranno comprati in futuro. Di questo passo il bilancio della Fed a fine 2014 sarà di circa 5.000 miliardi di dollari con un rapporto leva di 100 a 1 rispetto al suo capitale di base. Ma la vera sfida per la Fed è di carattere geoeconomico e geopolitico. Vuole continuare a mantenere il dollaro come valuta centrale delle riserve monetarie mondiali o intende trasformare la moneta americana in qualcosa che si può stampare come e quanto si vuole col metodo che gli americani chiamano "fiat money"? Una cosa è certa: le due politiche non possono rimanere insieme a lungo. Anche se il dollaro è protetto dalla forza politica più che economica del governo di Washington la sua credibilità e di conseguenza il suo valore intrinseco vanno via via scemando in rapporto inverso alla sua crescente quantità in circolazione. Prima o poi si arriverà ad una situazione di rottura. Già vi sono dei segnali in Cina. Nonostante Pechino sembri limitarsi a mere dichiarazioni di fastidio per le politiche della Fed i pagamenti in yuan per le importazioni sono già il doppio di quelle regolate in euro. In un anno l'intero commercio cinese con il resto del mondo fatto in yuan è passato dal 12 al 20%. A breve l'Arabia Saudita il Qatar il Kuwait e il Bahrein creeranno una moneta comune anche se per il momento rimarrà ancorata al dollaro. Anche un certo numero di Paesi africani sembrano vogliano fare lo stesso. Possono ritenersi iniziative marginali sulla scacchiera del sistema monetario internazionale ma sono chiari segnali di insofferenza verso un dollaro di cui non si conosce più il vero valore. Sono mosse che potrebbero andare verso un sistema alternativo verso un nuovo paniere di monete. Anche per queste considerazioni non si possono fare gli auguri alla Fed per il suo centenario. Non le si può dire: "fate i buoni" come dice una certa pubblicità di panettoni perché potrebbe fraintendere e pensare che sia arrivato anche il momento di rimpiazzare il Tesoro e di stampare bond…

[673/25dic.0010 ] Natale annullato? [ fermare immediatamente questi criminali massoni anticristo Eu Fed Bildenberg! Distruggere questa Europa immediatamente! l'intero genere umano è minacciato nella sua sopravvivenza! ] Radio Italia Societá Immigrazione Europa Integrazione Scuola Natale Religione Bambini Tatiana Santi Redazione Radio. 25.12.2013 Da Mosca "La Voce della Russia"! Festeggiare Halloween? Non è un problema anzi è quasi d'obbligo. Con il Natale invece la faccenda è più complessa. La festa religiosa più importante in Italia potrebbe piano piano sparire dalle scuole. Alcuni insegnanti infatti ritengono i canti natalizi il nome di Gesù e il rito cattolico offensivi nei confronti dei bambini di altre religioni. In diverse scuole italiane molti canti natalizi sono stati cancellati dalle recite di fine anno. Ci si è quindi ritrovati a festeggiare il Natale senza fare alcun riferimento alla nascita di Gesù e alla tradizione cristiana. La storia ha del bizzarro. Per approfondire questa vicenda ci siamo rivolti proprio alla vigilia di Natale al senatore della Lega Nord Gian Marco Centinaio il quale non indifferente alla vicenda ha gentilmente rilasciato un'intervista a "La Voce della Russia". Scaricare l'audio. Corrispondente: In Italia in più scuole anni fa ma anche recentemente a Vistarino vengono cancellati i canti di Natale nella recita di fine anno. Come potrebbe commentare questo fenomeno?
Centinaio: Purtroppo è un fenomeno che da parte della scuola italiana sta diventando sempre più importante e dilagante. In questi anni molti insegnanti stanno annullando nelle recite di Natale i canti natalizi e a volte totalmente le recite di fine anno. Quindi non si permette ai bambini italiani di cantare e di festeggiare il Natale. Il motivo è molto semplice: molti insegnanti stanno pensando a nostro parere in modo errato che i bambini di altre religioni non gradiscano i canti natalizi e questo sia contro le idee della loro religione.
Corrispondente: Secondo Lei quest'approccio favorisce veramente l'integrazione nella società italiana dei bambini con altri credo e di altre nazionalità?
Centinaio: A nostro parere no per due motivi. Da un lato non si fa capire ai bambini venuti in Italia che il Natale e la religione cattolica oltre a una tradizione sono un dogma e un fondamento della cultura italiana. Dall'altro lato si crea confusione nella testa dei bambini italiani perché attraverso una scuola sempre più laica non riescono a capire quelle che sono le nostre tradizioni la nostra cultura e religione a proposito del Natale della Pasqua dei santi.
Corrispondente: Quindi forse sarebbe opportuno aggiungere altri festeggiamenti nelle scuole tenendo conto delle diverse culture dei bambini senza togliere il rito cattolico di Natale? Che ne pensa?
Centinaio: Questa sarebbe la proposta ideale. È la proposta che abbiamo fatto noi come Lega Nord. L'idea è di far festeggiare ai bambini quelle che sono le tradizioni della cultura italiana come dicevo prima il Natale e la Pasqua però contemporaneamente far conoscere anche ai bambini italiani gli eventi legati a mondi che fino a pochi anni fa non conoscevamo. Questo permetterebbe ai bambini italiani di diventare più cittadini del mondo. Parliamo della cultura ortodossa le tradizioni legate all'ebraismo la cultura islamica. Ci sono tante festività che i nostri bambini non conoscono. Il fatto di far conoscere ai bambini stranieri la cultura cattolica e ai bambini italiani le culture dei loro compagni di scuola crea questi bambini più moderni cittadini del mondo e sicuramente anche più tolleranti.
Corrispondente: Lei ha preparato un'interrogazione parlamentare sul caso. Come si svilupperà a suo avviso la vicenda?
Centinaio: Temo che il ministro non interverrà e non ci aiuterà in quest'opera di modernizzazione della scuola italiana. Io temo che ci sarà una risposta politica da parte del ministro il quale cercherà di tutelare e non punire la situazione creatasi.
Sinceramente su quest'interrogazione sono pessimista. L'idea che abbiamo è di creare un movimento d'opinione tra gli insegnanti soprattutto che possa portare avanti le proposte contenute nell'interrogazione. Si tratta di creare una scuola più moderna in cui tutti i bambini possano sentirsi a loro agio. Negare la religione non vuol dire diventare più moderni. Negare la religione e le tradizioni vuol dire annullare il futuro dei bambini.
Corrispondente: Da parte di tutta la redazione cogliamo l'occasione e Le facciamo gli auguri di Buon Natale che rimane la festa religiosa più importante in Italia!
Centinaio: Grazie a voi alla redazione!State facendo un grandissimo lavoro e auguriamo un buon Natale a tutti i cittadini del mondo!
Avete ascoltato l'intervista rilasciata a Tatiana Santi dal senatore della Lega Nord Gian Marco Centinaio sui canti natalizi cancellati in alcune scuole italiane.
Cari ascoltatori secondo voi cancellare i canti natalizi dalle recite scolastiche o annullare proprio i festeggiamenti di Natale a scuola potrebbe favorire in qualche modo l'integrazione nella società italiana dei bambini stranieri? Come si svilupperà la vicenda secondo voi?
Scriveteci a post_it@ruvr.ru! E a proposito buon Natale a tutti!


Gli USA lasceranno al-Assad al potere?
Tags: Siria Commenti Politica USA Bashar Assad Nel mondo
Andrey Ontikov Redazione Online
  
21.12.2013
Le informazioni secondo le quali l'Occidente è stato obbligato ad acconsentire al prolungamento del mandato del presidente siriano Bashar al-Assad non corrispondono alla verità lo ha dichiarato Marie Harf portavoce del Dipartimento di Stato degli USA. In precedenza alcuni mass media citando rappresentanti dell'opposizione esterna siriana hanno comunicato che i paesi dell'Occidente si sarebbero rassegnati che al-Assad rimanesse al potere nei prossimi tempi non si riuscirebbe a convincerlo ad abbandonare il suo incarico durante i negoziati di pace.

Allora qual'è la verità? Le dichiarazioni dei rappresentanti dell'opposizione siriana non sono nate dal nulla? Vladimir Orlov politologo russo ha espresso le seguenti considerazioni:

Mi sembra che gli USA stiano gradualmente arrivando alla conclusione che al-Assad rimanga: se il presidente siriano se ne va al potere rimarranno le persone più radicali con tutte le conseguenze per la Siria e per la regione. Molti a Washington se ne rendono perfettamente conto. Tuttavia per ora prevale l'opinione del "partito di guerra". I suoi rappresentanti non possono rassegnarsi all'idea che al-Assad rimanga e in gran parte per l'inerzia continuano a far passare quelle dichiarazioni che abbiamo sentito dal portavoce del Dipartimento di Stato.

Il politologo Nahed Hattar è dello stesso parere:

Dopo che la Russia e gli USA avessero raggiunto l'accordo sulle armi chimiche siriane è diventato chiaro che Mosca era stata capace a imporre a Washington il proprio gioco. Logicamente ciò significa che tra l'altro l'attuale presidente siriano conserverà il proprio potere. Inoltre esiste una serie di altre cause perché proprio al-Assad deve rimanere al potere. Gli avvenimenti degli ultimi oltre due anni in Siria hanno portato all'estromissione di fatto degli oppositori moderati da parte dei terroristi ed estremisti. Oltre a ciò il processo della distruzione delle armi chimiche richiede la permanenza del potere forte a Damasco. E infine l'esercito siriano che obbedisce a al-Assad è l'unica forza capace di contrapporsi ai guerriglieri.

Naturalmente gli Stati Uniti non si affrettano a riconoscere ufficialmente tutto ciò. Tuttavia a giudicare da ciò che sta accadendo dopo il peggioramento dei rapporti tra Washington e Arabia Saudita e l'ulteriore aumento del sostegno agli estremisti da parte di Riyadh saranno intrapresi determinati passi in questa direzione. Qualche giorno fa il cosiddetto "Fronte Islamico" controllato dai servizi segreti sauditi ha distrutto lo Stato Maggiore dell'Esercito di Liberazione Siriano costringendo il suo leader alla fuga all'estero. Gli estremisti stanno gradualmente espandendo la loro influenza. Ciò rappresenta una minaccia per l'intero Medio Oriente ma anche per la Russia l'Europa e naturalmente per gli USA. Cosicché la conservazione del potere da parte di al-Assad – è l'unica possibilità di prevenire il peggior scenario. Sarebbe il momento giusto per riconoscerlo.

Ma gli USA cambieranno la loro opinione e noi sentiremo la dichiarazione ufficiale che Washington è pronta ad ammettere la possibilità di conservazione la poltrona presidenziale da parte di al-Assad? Questo è il parere di Vladimir Orlov:

Lo scorso settembre gli USA sono già stati costretti a fare la retromarcia e riconoscere la correttezza della proposta russa riguardante le armi chimiche siriane. Probabilmente arriverà il momento quando gli americani dovranno di nuovo riconoscere la logica di Mosca al riguardo della soluzione della crisi siriana e rinunciare all'attuale corso volto all'escalation del conflitto che si presta soltanto al gioco degli elementi oltranzisti.

Comunque sia saranno gli stessi siriani a decidere la sorte dell'incarico presidenziale in Siria nel corso delle elezioni fissate per il prossimo anno.

[674/25dic.0019] la Arabia Saudita è ormai fuori controllo ] Mosca condanna l'attentato terroristico contro una chiesa in Iraq. Esplosione Terrorismo In Russia Notizie Baghdad Natale Iraq Attentato Russia Sicurezza. [ la Arabia Saudita è ormai fuori controllo ] Mosca esorta ad opporre una forte resistenza agli attacchi terroristici in Iraq Siria ed altri Paesi della regione contro chiese moschee ed altri luoghi di culto. "E' necessario proteggere dagli attacchi i fedeli dell'Islam del Cristianesimo e di tutte le fedi che hanno pacificamente convissuto per secoli in Medio Oriente" - si afferma nei commenti del ministero degli Esteri russo. Oggi a Baghdad ancora una volta si è verificata una serie di attacchi terroristici che hanno causato più di 20 vittime ed oltre 30 feriti. L'esplosione più potente è avvenuta nel sud della capitale irachena nei pressi della chiesa cattolica di San Giovanni Battista in occasione della Messa di Natale.

[675/25dic.022] quanti cristiani martiri copti innocenti dovranno morire ancora per il terrorismo saudita salafita? ] Egitto i Fratelli Musulmani riconosciuti come #organizzazione terroristica Terrorismo Fratelli Musulmani Politica Notizie Nel mondo Islam Legge Governo Africa Egitto Redazione Online 25.12.2013 22:46. © Collage: «La Voce della Russia» Il governo egiziano ha annunciato ufficialmente che il movimento dei Fratelli Musulmani è un'organizzazione terroristica hanno riferito i media locali. Il primo ministro egiziano Hazem Al Beblawi ha accusato il movimento dei Fratelli Musulmani di essere coinvolto nell'attentato terroristico contro il dipartimento di polizia della città di Mansoura situata a 120 chilometri dal Cairo. Gli islamici si professano innocenti. Secondo i servizi segreti egiziani nell'attentato terroristico è esplosa un'autobomba guidata da un attentatore suicida. Secondo gli ultimi aggiornamenti nell'attentato suicida hanno perso la vita 15 persone mentre centinaia sono rimaste ferite.

23/12/2013 #EMIRATI #ARABI #UNITI [676/25dic.028] io non sono nato come il vostro idiota io sono Unius REI e non sono un israeliano predestinato alla Shoah da Rothschild Fmi-Nwo! se non rimuoverete la sharia? vi ucciderò tutti! [] Natale ad #Abu #Dhabi chiese "stracolme in tutta la regione: pregheremo per la pace" Per mons. Paul Hinder vicario apostolico dell'Arabia meridionale decine di migliaia di persone hanno partecipato in questi giorni alle celebrazioni in vista del Natale. Nella sola Dubai oltre 20mila fedeli erano presenti alla novena natalizia organizzata nella chiesa della Vergine Maria. Le comunità cattoliche di #Emirati #Arabi #Oman e #Yemen dedicano il Natale alle popolazioni colpite da violenze e guerre.

[677/25dic.038] Giacinto Auriti ] [ Amici auguriamo a voi tutti ed alle vostre famiglie un Natale di Pace e Serenità nonostante i tempi che ci attendono. Fate comprendere alle vostre famiglie che l'angoscia che viviamo e che ci toglie l'armonia è causata dall'usura. A coloro che dicono che i soldi non fanno la felicità rispondete che " la moneta è il sangue dell'economia sociale " e sfidiamo chiunque ad essere felice senza sangue. Noi dobbiamo riprenderci il NOSTRO SANGUE cacciando i grandi usurai e per farlo dobbiamo essere coscienti e consapevoli. Come disse Pound : " usura soffoca il figlio nel ventrearresta il giovane amantecede il letto a vecchi decrepitisi frappone tra giovani sposi " - Usura non è AMORE e per combatterla dobbiamo amarci ed armarci di consapevolezza. Auguri.Riprendiamoci la proprietà dei nostri soldi.
OGGI la NOSTRA MONETA nasce di PROPRIETA' della banca che la emette prestandocela. Noi vogliamo che nasca di PROPRIETA' dei CITTADINI e che sia ACCREDITATA ad ognuno come "REDDITO DI CITTADINANZA".
Per scrivere questa frase che è valida per tutte le monete in circolazione sono occorsi 36 anni di studi universitari ( tesi di laurea convegni ecc.) presso l'ateneo di giurisprudenza di Teramo e "La Sapienza" di Roma.
Poiché democrazia significa sovranità politica popolare il popolo deve avere anche la sovranità monetaria che di quella politica è parte costitutiva ed essenziale in un sistema di democrazia vera o integrale in cui la moneta va dichiarata a titolo originario di proprietà dei cittadini sin dal momento della sua emissione.

Netanyahu Fmi evoluzione

le motivazione omosessuali del FAMILY DAY, CIOè, LA LOGICA DELLA FAMIGLIA NATURALE! ] Uno scrittore omosessuale agli anti-Family day: “Io conosco il vostro dolore” lui DICE NOI SIAMO NATI TUTTI DA UN UOMO ED UNA DONNA ED è GIUSTO CHE DEBBA ESSERE COSì, MATRIMONIO E ADOZIONI SONO PER GLI ETEROSESSUALI SOLTANTO! [ No. Qui, oggi, non vi si chiede di cambiare vita. Ciò che vi si chiede, ciò che vi chiedo io, e di deporre le armi e guardare con verità alla storia da cui provenite, da cui tutti proveniamo: un maschio e una femmina, un papà e una mamma, che per qualche ragione, fortuita o volontaria, hanno fatto sì che noi oggi esistessimo. Forse i vostri genitori non sono stati i migliori del mondo. Forse talora possono essere stati persino i peggiori. Ma almeno voi sapete chi sono. http://it.aleteia.org/2016/02/04/uno-scrittore-omosessuale-agli-anti-family-day-io-conosco-il-vostro-dolore/

LA TESTIMONIANZA DOLOROSA DI UN FIGLIO CRESCIUTO DA UNA COPPIA GAY, CHE CHIEDE IL RISPETTO E LA TUTELA DELLA FAMIGLIA SECONDO IL DIRITTO NATURALE! La testimonianza della figlia di una coppia gay che dovrebbe farci svegliare, di Dawn Stefanowicz Sono una dei sei figli adulti di genitori gay che di recente hanno presentato degli amicus brief alla Corte Suprema statunitense chiedendole di rispettare l'autorità dei cittadini di mantenere la definizione originaria del matrimonio: un unione tra un uomo e una donna con l'esclusione di tutti gli altri, di modo che i Leggi tutto… http://it.aleteia.org/2015/06/30/la-testimonianza-della-figlia-di-una-coppia-gay-che-dovrebbe-farci-svegliare/
========================
my ISRAELE ] [ il mio ministero politico, se Dio vuole, LUI può darlo ad un altro! ma, io non ritengo, a livello personale, di essere superiore a nessuno, in tutto mondo come una persona: uguale a tutti, ed ogni persona merita il rispetto che, si deve a me: a prescindere da ogni suo orientamento! soltanto, si richiede DA TUTTI, una giustizia ed una verità che siano universali RAZIONALI ed oggettive: perché non può esistere una fratellanze, se anche io soltanto, possa essere messo, su un piano di superiorità! SE è VERO CHE DIO HA DETTO: "VOI SIETE TUTTI FRATELLI!" InutilmEte i sacerdoti di satana in Youtube hanno cercato di far crescere in me, una sovrastima della mia persona! NO, IO SONO UN UOMO COME TUTTI: QUESTA è LA MIA GLORIA, DAVANTI A DIO!
=======================
 Read this month's Word from Jerusalem online › Feast 2016 Feast of Taberncales / 16-21 Oct 2016, Join us in Jerusalem this year as thousands of believers from around the world gather to celebrate the faithfulness of our God and show their support for Israel.
Learn more ›
Isaiah 62 Take the Isaiah 62 Pledge to Praym Christians around the world are joining monthly to pray for Israel according to the command of Isaiah 62. We invite you to join this global movement of prayer by using our monthly prayer points.
Learn more ›
Adopt a Holocaust Survivor Adopt a Holocaust Survivor, Through a monthly commitment you can express your love and support for these precious Holocaust survivors by ensuring ongoing quality care and daily therapeutic activities.
Learn more › http://int.icej.org/media/word-jerusalem

my ISRAELE ] se avete bisogno di miracoli e di profezie? ok! poi, andate a chiederle al mio amico Benny Hinn, io non faccio di queste cose! E se qualcuno non crede nella mia umiltà, dopo tutto quello che, io ho detto, circa, delle cose incredibili sulla mia identità di Unius REI, è soltanto perché lui non ha conosciuto la UMILTà INFINITA DI DIO! e io vi posso dire che, Dio non si ritiene di essere superiore a noi per il fatto di Essere il Signore Onnipotente Creatore del cielo e della Terra! e Nessuno potrebbe mai stare a suo imbarazzante disagio di fronte alla infinita santità di Dio!
===================================
TUTTI FUORI GLI ARABI DA ISRAEL! Netanyahu Wants to Ban Arab Knesset Members who Visit Terrorists’ Families zoabi, Odeh, Zahalka, Ghattas [of couse: you to Ban they all: are enemy Israel! ]
http://sable.madmimi.com/click?id=35148.4272988.91b52392f2c3ade334696243b7c1cb0b&l=2483&url=http%3A%2F%2Funitedwithisrael.org%2Flawmakers-who-console-terrorists-families-have-no-place-in-the-knesset-netanyahu-affirms Israeli Scientists Discover Early Detection Method for Lung Cancer! israel lung cancer detection
WATCH: US Spokesman Finally Makes Sense! (Rejecting Terror) James Kirby Answers Question
cbs ACT NOW! Protest CBS News for Biased, Dishonest Reporting
Palestinian official praises Hitler WATCH: Senior PA Official Says ‘Hitler Wasn’t Morally Corrupt – He was Daring’ Hitler non era moralmente corrotto - Era audace'.. [] OK ADESSO DOBBIAMO ESSERE AUDACI ANCHE NOI! [] Palestinian worker in Hamas terror tunnel. Hamas Terror Tunnels Continue to Collapse in Gaza, Killing More Terrorists
stop_pa_newsletter EU smuggle European Union Diplomat Attempts to Smuggle Millions in Goods into Israel
Israel Holland Israeli-Dutch ‘Innovation Day’ Aims to Advance Mutual Economic Relations
Abbas Glorifies Murder WATCH: Fatah Video Shows PA Head Abbas Glorifying Mass Murder. [REALLY?] FUORI DALLE PALLE TUTTI GLI ISLAMICI: SUBITO VANNO TUTTI DEPORTATI IN SIRIA!
Jews board a train during the Holocaust. Holocaust Victims Seek Justice From Hungary in US Court
mishpatim Living Torah: What is a Jewish-Owned Hebrew Slave and What Does He Teach Us?
======================
SALMAN SAUDI ARABA SALAFITI WAHHABITI ] oggi ti piace Rothschid SpA FED, sacerdoti satana CIA, perché, loro ti permettono di uccidere, così tanti martiri cristiani, i tuoi schiavi dhimmi, che subiscono il geenocidio, in tutto il mondo? Cazzo, sono 30 anni che, tu mi stai facendo contare i cadaveri! Ok! ma, domani quando sarai diventato il porco ingrassato giusto, e tu dirai a me: "UNIUS REI SALVAMI, perché Rothschild mi vuole uccidere?" CERTO IO DIRò A TE, QUEL GIORNO: "FOTTITI! TU E TUTTA LA TUA LEGA ARABA DI CRIMINALI, FOTTITI, TU IL TUO MALEDETTO PROFETA, fottiti tu e la tua MALEDETTA RELIGIONE!" Gentile sostenitore, finalmente il Parlamento Europeo si è piegato e ha deciso di discutere la proposta di definire “Genocidio” l’immane tragedia che colpisce le minoranze religiose, tra cui quella cristiana, in Iraq. La sistematica offensiva dell’ISIS contro le comunità cristiane in Medio Oriente quindi potrebbe infine essere chiamata per quello che è nella realtà: un vero e proprio genocidio! Essere sempre più consapevoli del dato reale e delle difficoltà concrete che i cristiani, in paesi come Iraq e Siria, stanno affrontando ormai da diversi anni è di fondamentale importanza per agire concretamente a favore della libertà di espressione e della libertà religiosa. Per questo motivo l’Osservatorio sulla Cristianofobia ha deciso di dare nuovo impulso alla petizione “Fermiamo la Cristianofobia” per continuare a fare pressione sulle Istituzioni italiane ed europee affinché assumano una posizione inequivocabile contro questo genocidio. Potrai dare il tuo contributo, firmando oggi stesso la petizione cliccando sul bottone qui sotto. [Firma anche tu la petizione!] L’obiettivo è quello di raccogliere entro Pasqua altre 10 mila firme da consegnare al Presidente del Parlamento Europeo Martin Schulz! [Firma anche tu la petizione!] La partecipazione e la collaborazione di ciascuno di noi è determinante per attivare non solo l’opinione pubblica, ma anche per sollecitare chi di dovere a prendere le dovute iniziative a tutela dei cristiani perseguitati! Insieme possiamo fare la differenza per le comunità cristiane del Medio Oriente! E fare la differenza per la tutela del diritto alla libertà religiosa, che sta alla base della nostra società e di ogni democrazia. [Firma anche tu la petizione!] Oltre a firmare la petizione, ti prego anche di condividerla con i tuoi amici, tramite Facebook, Twitter e gli altri tuoi profili social.
È importante poter raccogliere altre 10 mila firme al più presto! E se i tuoi mezzi te lo consentono, ti prego di considerare un aiuto all’Osservatorio sulla Cristianofobia, così da poter portare avanti questa campagna in difesa dei cristiani perseguitati. [Fai la tua donazione!] Spero di poter contare ancora una volta sul tuo aiuto!
Un carissimo saluto, Silvio Dalla Valle, Responsabile Campagna Osservatorio sulla Cristianofobia Grazie al sostegno dei suoi benefattori, l’Osservatorio sulla Cristianofobia continua il suo impegno di monitoraggio e di denuncia in difesa dei cristiani perseguitati!
Una tua libera donazione sosterrà le attività dell’Osservatorio sulla Cristianofobia a tutela dei cristiani in difficoltà! [Fai la tua donazione!]
========================
Osservatorio sulla Cristianofobia, Petizione indirizzata all'anticristo massone: il Presidente del Parlamento Europeo Martin Schulz, Rothschild e sodoma culto: "questa è la fine": 27 Marzo 2016. Considerato: 1. l’acuirsi dei casi di persecuzione contro i cristiani nei paesi dove è forte il fondamentalismo di matrice islamica, dove esiste ancora un regime comunista e dove l’identità nazionale è determinata esclusivamente a partire da una particolare religione; 2. l’incremento, in Occidente, di segnalazioni di intolleranza, di discriminazione e di violazione della libertà religiosa a danno di persone di fede cristiana; Soltanto una vasta mobilitazione dell’opinione pubblica potrà sollecitare le istituzioni europee e internazionali affinché prendano le misure necessarie a porre rimedio alle discriminazione e alle persecuzione ai cristiani a causa della loro fede.
Chiediamo dunque che i parlamentari europei si esprimano con fermezza contro tutti gli atti di intolleranza e di discriminazione verso i cristiani e condannino in maniera inequivocabile quello che è un vero e proprio genocidio delle minoranze religiose ad opera dell’Isis in Iraq e in altri paesi del Medio Oriente.
http://www.luci-sullest.it/petizione-ferma-cristianofobia/?origine=DNucvo-pslf-klxi
CIA GENDER OBAMA NATO ONU e ARABIA SAUDITA si stanno divorando tutti i cristiani nel mondo! 27/01/2016, Patriarca Sako: pianificata la persecuzione contro i cristiani! “Non è un segreto” che siano intervenuti dei “giocatori esterni che hanno agito in base alle proprie ambizioni nella regione”. http://www.lucisullest.it/patriarca-sako-pianificata-la-persecuzione-contro-i-cristiani/
============
my ISRAEL ] [ CHI è QUEL CRIMINALE della CIA che in UK, MI DISTRURBA TUTTO IL GIORNO LA CONNESSIONE ADSL chiavetto fastweb, INTERNET? che Dio lo ricompensi: potentemente!
==============
Richard Dawkins: «denigriamo i cristiani ma rispettiamo gli animali», Chris Maxwell. Unione Cristiani Cattolici Razionali, 4 febbraio 2016     L’ex zoologo Richard Dawkins, noto “cavaliere dell’ateismo” fino a qualche anno fa, ha trovato un interessante escamotage per riabilitare mediaticamente la sua figura. Da anni è, infatti, costantemente al centro di polemiche tanto che sono sempre più numerosi gli appelli del “movimento ateo” che invitano a rinnegarlo pubblicamente. Lo considerano controproducente, un odifreddi italiano per intenderci.
Ecco quindi l’idea di far sua una campagna tanto di moda oggi, sopratutto sui social network. Ha infatti paragonato la lotta contro gli allevamenti intensivi degli animali a quella contro lo schiavismo di due secoli fa. Lui e Sam Harris, infatti, sono stati recentemente autori di un inno alla dieta vegana, condannando l’immoralità dei “carnivori” definendoli cittadini irresponsabili. Avendo fallito nell’intento di convertire il mondo all’ateismo – lo ha ammesso Dawkins stesso – vogliono ora cavalcare la campagna del vegetarianesimo, spronando al riconoscimento dei diritti umani per i non umani. Si tratta in realtà sempre della stessa strategia: per negare Dio, si tenta di confutare l’unicità dell’uomo, della creatura. E’ una forma di laico proselitismo, come abbiamo più volte fatto notare. La cosa più curiosa, che pochi hanno fatto notare, è che questa improvvisata militanza contro la sofferenza degli animali arriva da colui che è ricordato per aver paragonato le persone di fede religiosa a dei disabili mentali e che, nel 2012, ha pubblicamente invitato a denigrare i cattolici,«bisogna prendersi gioco di loro, ridicolizzarli! In pubblico!». Oggi vegetariano per “senso etico”, un anno fa twittava: «E’ segno di civilizzazione abortire i feti con Sindrome di Down». Compassione per la sofferenza animale, molto poca per quella dei bambini vittime di abusi sessuali dato che, nel 2013, ha difeso la pedofilia. Nemmeno per le donne, Dawkins, ha mai dimostrato molta pietà: è lui ad aver inneggiato alla moralità del tradimento della propria partner -e delle conseguenti menzogne per coprirlo-, mentre nel 2011 è entrato nella classifica dei peggiori misogini dell’anno per aver intimato ad una donna di non denunciare gli abusi sessuali subiti durante un raduno ateo, per non compromettere la reputazione della comunità. Ecco perché ora ha bisogno di riabilitarsi pubblicamente abbracciando la filosofia vegana, che va forte nei salotti borghesi occidentali. Certo, non si può non condividere il senso di profonda ingiustizia per la sofferenza gratuita fatta patire agli animali, per gli allevamenti intensivi e per i maltrattamenti che subiscono (la Chiesa è spesso in prima linea da questo punto di vista). Papa Francesco ci ha resi ancora più sensibili all’importanza dell’ecologia verso il mondo naturale, espressione della bontà di Dio. Non condividiamo però la scelta etica di ricorrere al vegetarianismo, sia perché riteniamo giusto che l’uomo disponga del creato (senza sentirsene padrone, però), sia perché non la riteniamo una scelta salutare (sopratutto il veganismo, basta considerare la letteratura scientifica in merito), sia perché la riteniamo una posizione ipocrita. Ci si batte solo per gli animali verso cui possiamo esercitare il nostro antropomorfismo -ovvero cani, gatti, balene, orsi-, escludendo ipocritamente tutto il mondo degli insetti (uccisi a milioni dagli animalisti quando si recano ai loro congressi, con le ruote delle loro auto) e tutti gli animali che meno stimolano la nostra tendenza antropomorfizzante (pipistrelli, blatte, piranha ecc.). Inoltre, chi non mangia animali per “senso etico” non si fa però remore a mangiare piante, ortaggi e verdure, le quali hanno a loro volta una vita di relazione, un’intelligenza e provano sofferenza, come è stato dimostrato. Non se ne esce, se non accettando quello che ricorda giustamente il teologo non cattolico Vito Mancuso: «gli animalisti, con il loro sostenere un comportamento del tutto privo di violenza verso gli animali e con il loro volere per gli animali gli stessi diritti dell’uomo, mettono in atto un comportamento che li distanzia al massimo dal mondo animale». Nessun animale cesserà mai di mangiare carne per “senso etico” e mai «estenderà alle altre specie i diritti di supremazia che la natura» gli ha concesso su altri animali. «Tutto ciò, esattamente al contrario del naturalismo professato da alcuni animalisti, mostra in modo lampante lo iato esistente tra Homo sapiens e gli altri viventi. Se gli esseri umani lottano per estendere agli animali gli stessi diritti dell’uomo non è quindi perché non c’è differenza tra vita umana e vita animale, ma esattamente al contrario perché tra le due vi è una differenza qualitativamente infinita». Parole sante, almeno per una volta, quelle di Mancuso. Ancora di più va ricordato ciò che scrive Papa Francesco nella sua enciclica: il rispetto per il creato «non significa equiparare tutti gli esseri viventi e togliere all’essere umano quel valore peculiare che implica allo stesso tempo una tremenda responsabilità. E nemmeno comporta una divinizzazione della terra, che ci priverebbe della chiamata a collaborare con essa e a proteggere la sua fragilità. Si avverte a volte l’ossessione di negare alla persona umana qualsiasi preminenza, e si porta avanti una lotta per le altre specie che non mettiamo in atto per difendere la pari dignità tra gli esseri umani. Certamente ci deve preoccupare che gli altri esseri viventi non siano trattati in modo irresponsabile, ma ci dovrebbero indignare soprattutto le enormi disuguaglianze che esistono tra di noi, perché continuiamo a tollerare che alcuni si considerino più degni di altri. Non ci può essere autentico un sentimento di intima unione con gli altri esseri della natura, se nello stesso tempo nel cuore non c’è tenerezza, compassione e preoccupazione per gli esseri umani. È evidente l’incoerenza di chi lotta contro il traffico di animali a rischio di estinzione, ma rimane del tutto indifferente davanti alla tratta di persone, si disinteressa dei poveri, o è determinato a distruggere un altro essere umano che non gli è gradito. Ciò mette a rischio il senso della lotta per l’ambiente».
http://it.aleteia.org/2016/02/04/richard-dawkins-denigriamo-i-cristiani-ma-rispettiamo-gli-animali/

Adozioni da parte di coppie gay: i bambini crescono meglio o peggio? Con dati scientifici alla mano vi dimostriamo come molti studi siano limitati e condizionati http://aleteia.us7.list-manage.com/track/click?u=e747b6da5b523d93de77f3f8b&id=745820aae3&e=42f38c5160

VOI VOLETE PROCESSARE ISRAELE, perché farisei non vogliono venire a vivere in ARABIA SAUDITA, e quindi è per questo che, il NAZISMO DELLA SHARIA, Allah akbar morte a tutti gli schiavi dhimmi, questi SONO I NUOVI DIRITTI UMANI IN ONU KABBALAH TALMUD MARDUCK Murdoch Spa FMI, CIA GUFO FED SPA AGENDA NWO NATO? Hamas reports two killed, eight others missing after second collapse. Hamas officials confirmed on Wednesday morning the death of at least two of it's operatives in a terror tunnel collapse. Eight others were reported missing after the underground passageway caved in, according to Hamas military wing, the Izzadin al-Kassam Brigades. The incident the second time in recent weeks that an underground passageway collapsed with Hamas figures inside. Along with the announcement on Wednesday morning, the Palestinian terror group released a promotional video depicting the underground realm of Hamas' tunnel operations along with other apparent militant training. Last week, seven Hamas men were killed when a tunnel collapsed close to the Gaza Strip’s eastern border with Israel, the Islamist group’s armed wing said on Thursday. It said the collapse occurred last week as a result of heavy rain and it took two days to find the bodies and announce the deaths. Mosques across the Palestinian enclave mourned those killed, calling them “Martyrs of the Preparation,” a reference to their work digging tunnels used to attack Israel. Watch Here. Ismail Haniyeh, a Hamas leader in Gaza, said on Friday that the group will never stop digging tunnels and upgrading rockets in preparation for any possible confrontation with Israel. Haniyeh, who is also Hamas’s deputy chief, spoke to a crowd of worshipers in a Gaza City mosque during prayers that were followed by the funeral for the seven Hamas men. “There are heroes east of Gaza City, digging the rocks and building tunnels," said Haniyeh. "And west of Gaza, heroes are testing rockets every morning and every day and it is all preparations." "Under the ground and above the ground, in tunnels and above the ground and into the sky, with rockets and in the sea and everywhere, it is the permanent preparation for the sake of Jerusalem and Palestine, and for the sake of the intifada of Jerusalem and the sake of our people,” Haniyeh said. In response, Prime Minister Benjamin Netanyahu said earlier this week that Israel will respond more forcefully than it did during 2014’s Operation protective Edge it it is attacked from the Gaza Strip’s terror tunnels. Netanyahu, speaking to the annual meeting of Israel’s ambassadors and consuls-general, related to the recent Hamas threats and boasts about those tunnels. “If we are attacked from the tunnels in the Gaza Strip we will respond with great force against Hamas, with much greater force then we used during Operation Protective Edge,” he said. “I think they understand this in the region, and in the world,” he added. “I hope we do not need to do this, but our defensive and offensive capabilities are developing rapidly, and I do not suggest that anyone test us.”
Source: Jerusalem Post
==============
The Muslim plan to influence the 2016 U.S. Elections. Muslims plan to influence U.S. Election 2016 with swing states FL, OH, VA, CO, NV, IW, NH, PA https://youtu.be/cYclOANSepk
Pubblicato il 26 gen 2016, Muslims plan to influence U.S. Election 2016 with swing states FL, OH, VA, CO, NV, IW, NH, PA. Jan 03, 2016. CAIR Executive Director Nihad Awad: The Muslims Can Be the Swing Vote in Major States in the 2016 Presidential Elections. Speaking at the 14th annual MAS-ICNA conference held in Chicago on January 3, CAIR Executive Director and Founder Nihad Awad said: "We have to register every single Muslim to vote in 2016. The Muslim vote can be the swing vote in major states." Awad warned that "life for American Muslims will be difficult" if "those attacking Muslims today will be in the White House," and said that the number of Muslims was growing in the seven predicted swing states of the 2016 presidential elections – Florida, Ohio, Virginia, Colorado, Nevada, Iowa, New Hampshire and Pennsylvania.
http://www.israelvideonetwork.com/the-muslim-plan-to-influence-the-2016-u-s-elections/
=============
Netanyahu Destroys BBC Reporter’s Question at International Press Conference, PM Netanyahu Holds Press Conference for the International Media http://www.israelvideonetwork.com/netanyahu-destroys-bbc-reporters-question-at-international-press-conference/

dio Darwin religione dogmatica, teoria indimostrabile: ha detto che l'uomo è una scimmia GENDER SOdoma, è finita quindi, la dignità e la sacralità della vita umana: perché, il Talmud ha detto che, tutti gli ebrei senza genealogia paterna, sono anch'essi tutti animali dalla forma goym: non più degni della pietà, ecco perché gli ISraeliani per i sauditi: e tutta la piramide islamica dei salafiti, rappresentano il nuovo genocidio olocausto da realizzare!! Il Regno Unito dà il via alla modificazione genetica di embrioni umani, Nei centri di fecondazione assistita gli "avanzi" di un giorno potranno presto essere utilizzati come cavie umane
http://aleteia.us7.list-manage.com/track/click?u=e747b6da5b523d93de77f3f8b&id=a5a8776810&e=42f38c5160

esiste una sola Nazione al mondo che, non si si può difendere da una dichiarazione di guerra, portata da un altra nazione (Palestina) e questo stato è Israele! PERCHé ISRAELE DEVE SUBIRE QUESTO MALEFICIO, di aggressione militare, e NON SI PUò DIFENDERE? Israeli Terror Victim Describes His Miracle and Demands: Don’t Give Away Land!     Jew wounded in terror attack
WATCH: Israel Carries Out Major Chemical Attack Drill     Chemical Attack Drill in Israel
Saudi Cleric Says US Tampers with Burgers So Muslims Will Give Birth to Girls     Saudi cleric spreads propaganda
WATCH: Popular Israeli Musician Draws on Ancient Tradition for Inspiration     Mark Eliyahu Music
Divine Retribution? Roof Collapses at Funeral Honoring Terrorists Killed by Tunnel Collapse
==============
chi rimuoverà da questo cazzo di Netanyahu, la accusa infamante, di essere proprio lui un traditore carnefice di israeliani? ]  ISRAELE è l'unica Nazione al mondo che, è aggredita da 66 anni, dal terrorismo nazismo islamico sharia di LEGA ARABA, della Ummah mondiale, e che, ISRAELE non può difendersi! è l'unica Nazione al mondo che, è maledetta dai Farisei Rothschild, MALEFICATA a veder morire la sua gente di terrorismo da 66 anni! AIPAC ONU, SPA FED NWO UE NATO RUSSIA CINA, VOI VOLETE RICONOSCERE UNA NAZIONE PALESTINA CHE NON è MAI ESISTITA E NON VOLETE RICONOSCERE UNA PATRIA PER TUTTI GLI EBREI! VEDETE? TUTTI VOI DICHIARATE DI VOLER PERDERE LA VOSTRA VITA E LA VOSTRA PATRIA ANCHE! GLOBALISTI GOLDMAN SAX NKUSA, la devono smettere di minacciare di genocidio tutti gli israeliani, da oltre 66 anni! Hadar Cohen (19) – Israeli Hero Murdered After Preventing Massive Attack     Terror victim. WATCH: Netanyahu Slams UN Chief for Encouraging Terror     Netanyahu Addresses UN anti-Israel Bias [[ chi rimuoverà da questo cazzo di Netanyahu la accusa infamante di essere proprio lui un traditore? ] [ Fake ‘NY Times’ Paper Distributed by Anti-Israel Activists     fake New York Times. Ramla attack     13-Year-Old Arab-Israeli Girls Stab Israeli Security Guard in Ramla, Obama Mosque Visit     WATCH: In Visit to Mosque, Obama Praises Muslims as Patriotic Americans, Mahmoud Abbas     Palestinian Leader Abbas Meets Families of Terrorists Hours After Deadly Attack in Jerusalem, Indiana BDS     Indiana Passes Pro-Israel Bill in Latest Setback for Movement to Boycott Israel. PA Incitement     WATCH: Family of Palestinian Terrorist Proud of His Attempt to Kill Jews
==================
la NATO CIA e la LEGA ARABA hanno riempito la Siria di terroristi ed ora vogliono mandare truppe di terra a spartirsi il bottino! ] SONO SENZA PUDORE QUESTI TURCHI SALAFITI MASSONI FARISEI SAUDITI CHE HANNO MOGHERINI COME PAPPAGALLO RAPPRESENTANTE, .. E MI SEMBRA GIUSTa la loro pretesa, DATO CHE, tutti i 3,2 milioni, CRISTIANI in: Siria e IRAQ, HANNO già SUBITO IL GENOCIDIO! [ Riad annuncia truppe di terra. Damasco avverte: 'I vostri soldati torneranno a casa nelle bare'. E' l'avvertimento lanciato dal ministro degli esteri siriano Walid al Muallim commentando le affermazione delle autorità saudite di esser pronte a inviare soldati in Siria contro l'Isis
==============
"nessuno abbocca!" come: "nessuno abbocca?" ...Quindi lui fin'ora ha finanziato Hillary Clinton, per fare abboccare la gente? Cioè lui dice che nel sistema massonico la politica è una truffa? ] MI SONO SEMPRE PIACIUTE LE PERSONE SINCERE, PERCHé RENDONO SEMPRE LE COSE PIù SEMPLICI! [  Guardate la candidatura di Hillary che sta sempre piu' affondando", scrive Murdoch su Twitter. "Nessuno abbocca..!
============
Kim Jong-un [ figlio mio ] SE, TU CI PENSI un poco? se, se tu la smetti di perseguitare i cristiani, chiama il PAPA a dire la MESSA! poi, di cosa ti potrebbero accusare? poi, tu avesti più diritti umani tu, che, non tutta la LEGA ARABA! ] QUESTE CIOLE VALUTANO I SATELLITI DAL PESO! [ Seul, Corea Nord pronta 5/o test nucleare. PECHINO, 7 FEB - Il lancio del razzo nordcoreano è da valutare come un missile visto che il satellite mandato in orbita non ha alcun valore: gli 007 della Corea del Sud - citati da Yonhap - ne sono convinti, ritenendo che Pyongyang abbia tecnologie utili per un missile intercontinentale e che sia al lavoro sul quinto test nucleare dopo quello del 6 gennaio. Il satellite di oggi è stato stimato avere un peso di appena 200 kg, doppio di quello mandato in orbita nel 2012, ma inconsistente rispetto ai tradizionali da 800-1.500 kg. Corea Nord: Pyongyang, satellite in orbita. Corea Nord: oggi riunione Onu d'urgenza

MI SEMBRA UNA BUONA IDEA, DA DISCUTERE DOPO LA IMMINENTE TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE di ROTHSCHILD SPA FED NWO NATO: VOGLIO TUTTO IO: LUCIFERO JABULLON è DIO, PER ORA, nella attesa degli eventi, NOI CI FACCIAMO DELLE OTTIME BASI NAVALI MISSILISTICHE ED AEREE: CON TANTI GIOCATTOLI NUCLEARI MOLTO PERICOLOSI! Il Giappone vuole dialogo con la Russia per risolvere controversie territoriali, 07.02.2016 Il primo ministro giapponese Shinzo Abe ritiene un'anomalia l'assenza di un trattato di pace con la Russia. Ha promesso di intraprendere "negoziati difficili" con la Russia sulla questione dei "Territori del Nord": http://it.sputniknews.com/politica/20160207/2048429/Abe-Curili.html#ixzz3zULrHR97

LA MATTANZA DI ERDOGAN, CONTRO I CURDI ERA NELL'ARIA, da molto tempo, lui usa anche, ISIS sharia, per i suoi scopi imperiliastici SULTANATO NEW OTTOMANO: E QUESTO è ANCHE IL MOTIVO PER CUI AL-SISSI HA DETTO AD AL-SALMAN: "OK COMANDA TU IN EGITTO, E FAI IL TERRORISTA DI ITALIANI E RUSSI AMMAZZATI A MODO TUO!" [ Emirati Arabi pronti ad inviare truppe di terra in Siria ] : http://it.sputniknews.com/mondo/20160207/2047654/Turchia-Ankara.html#ixzz3zUP8ac4X, perché, quando questi ragazzi di terroristi vanno via? soltanto i loro musulmani salafiti sono quelli che rimangono: quindi, la LEGA ARABA istituzionalizza, il suo genocidio dei dhimmi! E SE IRAN NON INTERVIENE IN FAVORE DEI CURDI IRAKENI? ANCHE LORO SI ESTINGUERANNO IN QUESTA MALEDIZIONE DI GENOCIDIO UNIVERSALE DELLA sua LEGA ARABA sharia! E SE ERDOGAN ENTRA IN SIRIA E IRAQ CON I SUOI PAESI DEL GOLFO? POI, PER CACCIARLI? SARà 1000 VOLTE PIù SANGUINOSO! Esercito turco inizia a combattere nella roccaforte dei curdi del PKK, 07.02.2016) Il centro della città turca di Diyarbakir è diventato teatro degli scontri tra i militanti curdi del PKK da una parte e l'esercito turco e la polizia dall'altra. Il quartiere Sur è stato transennati dai militari turchi. Nel centro della città turca di Diyarbakir, dove si scontrano gli indipendentisti curdi e le forze di sicurezza di Ankara, è in corso una violenta battaglia con mitragliatrici e mortai, segnala il corrispondente di "RIA Novosti dal posto. Il rumore delle armi e delle esplosione si può sentire in tutta la città. Nel luogo della guerriglia sono arrivate diverse ambulanze scortate dalla polizia per poter prendere i feriti. Nel centro di Diyarbakir, considerata la "capitale" dell'indipendentismo curdo, si trova il quartiere storico di Sur. Ci sono diversi monumenti architettonici, in particolare una linea di bastioni, alcuni dei quali appartengono al 4° secolo a.C. All'interno della fortezza si trovano antiche chiese e moschee. Negli ultimi mesi il quartiere Sur è diventato il campo di battaglia tra i militanti curdi del PKK da una parte e l'esercito turco e la polizia dall'altra. Ora la zona è isolata dai militari turchi, che stanno bombardando le posizioni dei ribelli curdi. Il sindaco di Diyarbakir Firat Unley ha riferito a "RIA Novosti" che quasi 50 mila residenti di Sur su 70mila hanno lasciato le proprie case. A dicembre il governo turco aveva annunciato il coprifuoco in alcune regioni a maggioranza curda nel sud-est del Paese, in particolare nelle zone di Sur, Diyarbakir, Cizre e Silopi della provincia di Sirnak, così come Nusaybin e Dargecit della provincia di Mardin. A Cizre e Sur combattono casa per casa i ribelli curdi del PKK e le forze di sicurezza di Ankara. Secondo lo Stato Maggiore turco, da metà dicembre nelle zone dell'operazione anti-terrorismo sono stati uccisi più di 750 ribelli curdi. A loro volta gli attivisti curdi sostengono che la maggior parte delle vittime dell'esercito turco sono i civili: Turchia, serie raid militari uccidono centinaia di ribelli curdi Turchia, arrestati accademici per appello pace con i curdi Turchia, assassinato l’avvocato dei curdi La Turchia minaccia operazioni militari contro gli alleati curdi degli USA in Siria Della politica di Erdogan restano le rovine: http://it.sputniknews.com/mondo/20160207/2047654/Turchia-Ankara.html#ixzz3zUNZTyPy

IL PRIMO CHE HA INVENTATO IL DAESH ISIS SHARIA? è STATO MAOMETTO CHE ERA UNO DI LORO! E QUESTO è L'UNICO MODO PER CUI UNA RELIGIONE NAZISTA sharia islamica SI PUò DIFFONDERE NEL MONDO: che poi quel territorio diventa in Eterno un muslims country! MA IL LORO DIO LUCIFERO ALLAH? LUI è FELICE COSì! MI DISPIACE DOVER STERMINARE LA LEGA ARABA, MA, NON ESISTE UN PIANO "B"! (07.02.2016) Secondo la posizione degli Emirati Arabi, la campagna contro i terroristi del Daesh (ISIS) della coalizione guidata dagli Stati Uniti prevede l'impiego di forze di terra, ha dichiarato il ministro degli Esteri Anwar Mohammed Qarqash. http://it.sputniknews.com/mondo/20160207/2048607/USA-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3zURJkq5G

PER DISTRUGGERE DEFINITIVAMENTE LA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA E REALIZZARE IL CALIFFATO DI ROMA, I SODOMITI MASSONI BILDENBERG DARWIN GENDER ROTHSCHILD SPA FED SPA FMI, LORO VOGLIONO ATTACCARE LA RUSSIA IN EUROPA PER DISTOGLIERLA DAL MEDIO ORIENTE! IN QUESTO MODO LA RUSSIA NON POTRà SOCCORRERE ISRAELE, COME IO GLI ORDINATO DI FARE!  06.02.2016, NATO pronta al via libera per aumentare la presenza militare in Europa orientaleL'Alleanza Atlantica intende aumentare il suo contingente in Polonia, Lettonia, Lituania ed Estonia, scrive il “Wall Street Journal”. Secondo le attese, sarà il più grande dispiegamento delle forze NATO in Europa dalla fine della guerra fredda: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3zUSvlfe7

ISRAELE deve smettere di attendere passivamente gli eventi, e deve agire, ESPANDERSI, prima che inizi la guerra mondiale! Se, lui agisce, brutalmente, anche, la guerra mondiale contro, la Russia può essere evitata, ed, in ogni modo è assolutamente indispensabile che il conflitto mondiale non inizi in Europa! ISRAELE PUò CONCORDARE I PIANI DI ATTACCO, SEGRETAMENTE, INSIEME ALLA RUSSIA, ANCHE PERCHé PER LA RUSSIA è STRATEGICO NON RICEVERE UN ATTACCO DELLA NATO IN EUROPA! Abu Mazen e parlamentari arabo-israeliani rendono omaggio ai terroristi che uccidono innocenti, Nello stesso giorno in cui in Israele vengono condannati (non certo celebrati) gli assassini dell’adolescente palestinese Abu Khdeir, Poche ore dopo l'attacco terroristico palestinese di mercoledì alla Porta di Damasco a Gerusalemme costato la vita all’agente di polizia Hadar Cohen, di 19 anni, il presidente dell'Autorità Palestinese Mahmoud Abbas (Abu Mazen) ha ricevuto nel suo ufficio a Ramallah i famigliari di undici terroristi http://www.israele.net/abu-mazen-e-parlamentari-arabo-israeliani-rendono-omaggio-ai-terroristi-che-uccidono-innocenti

Forze israeliane e considerazioni morali
Il fatto stesso che si ponga un dilemma morale riflette il carattere più autentico delle Forze di Difesa israeliane
Questa è una storia di cui non avrete sentito sui mass-media, né in Israele né all'estero. A quanto pare, non è abbastanza interessante
Leggi tutto l'articolo ›
4 febbraio 2016 Attualità
Per non affondare nel “divario della pace”
I palestinesi sono lontani anni luce dall’essere pronti per un accomodamento amichevole con Israele.
E’ possibile opporsi all’attuazione della soluzione a due stati nelle attuali circostanze, pur essendo favorevoli a tale soluzione in linea di principio?
Leggi tutto l'articolo › http://www.israele.net/
3 febbraio 2016 Attualità
La miope tentazione unilaterale di Parigi
Perché la Francia dà per scontato che la mancanza di progressi negli ipotetici colloqui tra Israele e palestinesi sarebbe colpa di Israele e solo di Israele?
Un giorno soltanto dopo aver srotolato il tappeto rosso ai piedi del presidente iraniano Hassan Rouhani, il governo francese ha rivolto le sue attenzioni a Israele
Leggi tutto l'articolo › http://www.israele.net/
2 febbraio 2016 Attualità
Hamas non esita a usare i malati di cancro per aggirare i controlli anti-terrorismo israeliani ai confini di Gaza
Ecco chi sono i veri responsabili della chiusura della enclave sotto regime islamista
I continui tentativi da parte di Hamas di sfruttare i permessi di entrata rilasciati da Israele a palestinesi residenti nella striscia di Gaza stanno mettendo a rischio il futuro rilascio di permessi e lo sviluppo stesso della enclave palestinese.
Leggi tutto l'articolo › http://www.israele.net/
1 febbraio 2016 Attualità
Quei giornalisti occidentali che si coprono di ridicolo
Preoccupante il tasso di ignoranza, presunzione e pregiudizi nei mass-media che si occupano di conflitto israelo-palestinese

Di Khaled Abu Toameh Di recente due giornalisti occidentali hanno chiesto di essere accompagnati nella striscia di Gaza per intervistare i coloni ebrei che vi abitano. No, non è l'inizio di una barzelletta.
Leggi tutto l'articolo › http://www.israele.net/
29 gennaio 2016 Attualità
Ubriaco, fumato e imbottito di propaganda jihadista
Ecco “l’eroe della resistenza palestinese”, che ha filmato se stesso prima di uccidere tre israeliani a Tel Aviv
Nashat Milhem, il terrorista arabo israeliano che lo scorso primo gennaio ha aperto il fuoco sugli avventori di un bar a Tel Aviv uccidendo due persone e poi ha ucciso il guidatore di un taxi che aveva usato per allontanarsi dal posto, stava pianificando nuovi attentati
Leggi tutto l'articolo › http://www.israele.net/
28 gennaio 2016 Attualità
Quando l’Onu giustifica il terrorismo (ma solo quello contro Israele)
Netanyahu a Ban Ki-moon: “I terroristi palestinesi non vogliono costruire uno stato: vogliono distruggere uno stato, e lo dicono apertamente”
Le parole di Ban Ki-moon "fomentano il terrorismo”. Questo il duro commento del primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu alle dichiarazioni del Segretario generale dell'Onu
Leggi tutto l'articolo › http://www.israele.net/
27 gennaio 2016 Attualità
Sondaggio: la maggior parte degli israeliani disposta a seri sacrifici pur di accogliere i nuovi immigrati
L’Organizzazione Sionistica ha creato una task force col compito di eliminare le troppe barriere burocratiche
Alla luce dell’allarmante ondata di antisemitismo che ha investito l'Europa, la maggioranza degli israeliani approva l'idea di offrire ai nuovi immigrati maggiori benefici economici e occupazionali anche a scapito degli stessi israeliani già residenti.
Leggi tutto l'articolo › http://www.israele.net/
26 gennaio 2016 Attualità
L’Occidente apre all’Iran mentre Teheran indice di nuovo un concorso di vignette per sbeffeggiare i morti della Shoà
Il presidente della Knesset: “Non ci sono parole abbastanza forti per descrivere il disprezzo e lo sdegno”
L'Iran ha annunciato che terrà una nuova edizione del concorso di vignette negazioniste sulla Shoà. Quest'anno il premio del concorso è stato aumentato da 12.000 a 50.000 dollari.
Leggi tutto l'articolo › http://www.israele.net/
===================
Netanyahu ANCHE UN IDIOTA SI ACCORGEREBBE CHE GLI USA TI HANNO TRADITO! Netanyahu, IO TI FARò METTERE A MORTE COME TRADITORE, SE GLI ISLAMICI NON TI AVRANNO GIà UCCISO! ACCORDATI CON LA RUSSIA E FAMMI ARDERE TUTTO IL MEDIO ORIENTE!

Special Events

Director's Lecture Series
Director's Lecture Series (June)

Series Title: “Wonders of Creation..Soaring in Splendor"


Day: First Saturday of Every Month
Time: Starts at 11:00 am and again at 2:00 pm

event 1
Dinosaur Excavations

Creation Evidence Museum will be holding the annual Public Excavation. Experience the fun of a real archilogical excivation. For information see below.

Excavation Details, Registration and Liabilty Waiver

Day & Time: June 29th - July 3rd from 8:00 am - 1:00 pm[626/24dic.1417] colui che si ciba come un #cannibale allo #altare di #satana o a quello della massoneria #JaBullOn poi è sempre una sola agenda #Nsa #Fmi #terza #guerra #mondiale per distruggere #Israele e così perfezionare il #Nwo ha perso la ua dignità e la sua libertà ecco perché il genere umano è in pericolo per colp dei politici occidentali! [I #servizi #segreti #britannici si sono venduti agli #USA] Gli #USA comprano per quattro soldi enormi quantitativi di dati raccolti dal #Government #Communications #Headquarters ( #Quartier #Generale #Governativo per le #Comunicazioni) ha dichiarato il parlamentario britannico #George #Galloway. Nell'intervista a La Voce della Russia il politico si lamenta che la #Gran #Bretagna "si è venduta agli #USA con tutte le viscere come una prostituta". Secondo le sue parole il Quartier Generale Governativo per le Comunicazioni fa tutto il lavoro sporco e illegale per la #NSA. "Ci pagano 120 milioni di sterline all'anno per crimini contro la società mondiale per questo ascoltiamo le telefonate in tutta l'Europa. Solo 120 milioni di sterline all'anno! Non è una roba a quattro soldi?" ha detto Galloway.

[625/24dic.1335] "Mai avere paura della tenerezza". Da un'Intervista con papa Francesco sul Natale di ANDREA TORNIELLI (VATICAN INSIDER) «Natale sempre ci fa pensare a Betlemme e Betlemme è in un punto preciso nella Terra Santa dove è vissuto Gesù. Nella notte di Natale penso soprattutto ai cristiani che vivono lì a quelli che hanno difficoltà ai tanti di loro che hanno dovuto lasciare quella terra per vari problemi. Ma Betlemme continua a essere Betlemme. Dio è venuto in un punto determinato in una terra determinata è apparsa lì la tenerezza di Dio la grazia di Dio. Non possiamo pensare al Natale senza pensare alla Terra Santa». Ricambio con la gioia del Dio-con-noi Emmanuele è a Betlemme dove una luce ha squarciato le tenebre tu hai moltiplicato la gioia! apri la più bella immagine che è nel tuo cuore e mostrala al MONDO Gesù Bambino ci tenga uniti ai piedi della sua culla!!! [sorry nessuno mi faccia diventare un cattivo ragazzo!]


living@live.it non tutte le mail che io spedisco arrivano a destinazione
infatti prima devono essere lette da Nsa.
alcune si possono ricevere ma soltanto dopo forse si possono inviare
https//dub116.mail.live.com/default.aspx?id=64855#n=51428024&fid=3&mid=40949b55-6c6a-11e3-96ed-78e3b519deaa [sorry live.it] anche se l'amico @libero.it lui ha potuto scrivere a me? io non sono riuscito a rispondere lui!


[624/24dic.9 18] translate.google stop. aliens technology Ai extraterrestrial artificial intelligence 322 Kerry Bush cannibals cult Rothschild Baal JabullOn Spa IMF in the name of Jesus you take back to work!
lol. 322 Bush NSA it is just a case that translate.google has stopped working!
[322 Bush coraggio ragazzo traditore pervertito la tua bestia aliena translate.google non voleva venire con me ma lui è stato costretto comunque a fare la strada insieme a me! ] ugualmente farai anche tu molto presto

[ 623/24dic.856 ] translate.google stop. aliens tecnology Ai intelligenza artificiale extraterrestre 322 Kerry Bush cannibali cult Rothschhild Baal JabullOn Spa Fmi nel nome di Gesù tu ripreni a lavorare!
lol. 322 Bush NSA è proprio un caso che translate.google ha smesso di lavorare!


[ 622/24dic.856 ] [621/24dic.8 26] #Benjamin #Netanyahu our enemies they believe to be safe only because they are physically distant from me more of my students! lol. but I never threatened my students I have threatened only them!
[620/24dic.8 25] #322 #Satan #Bush #NSA your bitch translate.google? has stopped working!
[619/24dic.7 47] to all the #governments of the world because you can not understand like for my #metaphysics may expose you to danger as some of my students and their families? is why my #ministry #universal can generates the split because of their demons / aliens that have settled in the souls predestined to damnation. I'm like #Papa #Francesco a sub-scale and a refrigerator with yoghurt and fruit that's all of which I need to have in this world. my goal is to reign in love .. and I would have liked that God had chosen another #Unius #REI in my place! and since it is impossible that criminals can pretend to be my co-workers which is why this #diabolical trend that the #Pharisees #Masons #IMF #Spa have created will be reversed. With me the best people will go forth and the worst will recede and it is in this way that mankind can be saved from destruction.

[ 621/24dic.826 ] Benjamin Netanyahu i nostri nemici loro credono di essere al sicuro soltanto perché loro sono fisicamente più lontani da me dei miei alunni! lol. ma io non ho mai minacciato i miei alunni io ho minacciato soltanto loro!

[ 620/24dic.825 ] Bush 322 satana Nsa la tua puttana http//translate.google.it/? ha smesso di lavorare!

[ 619/24dic.747 ] a tutti i Governi del mondo perché voi non riuscite a comprendere come la mia metafisica può esporre al pericolo alcuni miei alunni e le loro famiglie? essa genera lo sdoppiamento a motivo di demoni/alieni che sono insediati nelle anime predestinate alla dannazione. io sono come Papa Francesco un sotto scala ed un frigorifero con yogurt e frutta è tutto quello di cui io ho bisogno di avere in questo mondo. il mio obiettivo è regnare nell'amore.. e io avrei tanto voluto che Dio avesse scelto un altro Unius REI al posto mio! e poiché è impossibile che i criminali possano fingere per essere i miei collaboratori ecco perché verrà invertita la tendenza diabolica che i farisei massoni Fmi Spa hanno creato. Con me gli uomini migliori andranno avanti ed i peggiori dovranno retrocedere ed è in questo modo che il genere umano potrà essere salvato dalla distruzione.


[ 619/24dic.7 37 ] sorry India il mio software non può scrivere in indiano sorry a tutte le altre lingue del mondo.
[629/24dic.1438] è più che evidente come noi dobbiamo apprezzare e ringraziare il grande equilibrio e la grande #civiltà che la #Russia ha oggi raggiunto nel gestire la questione #omosessualità! Ovvero nessuna repressione per #omosessuale ma proibizione pubblica di #ideologia #omesessualista! Questa è la verità l'Occidente ha perso la sua saggezza #massoni #atei #satanisti #Bildenberg e #deprati #comunisti la fanno da padroni ed infatti hanno distrutto la famiglia e la società cioè tutto quello che c'era di distruggere? loro lo hanno distrutto!! [La #regina #Elisabettafa grazia postuma al padre della cibernetica] In Gran #Bretagna è stata concessa la grazia reale postuma al #matematico geniale #Alan #Mathison #Turing condannato nel 1952 per #omosessualità. A causa dell'accusa Turing fu sottoposto alla cosiddetta "castrazione chimica" allontanato dalle ricerche nell'ambito della crittografia dopo due anni il matematico si suicidò. Alan Turing è spesso chiamato "padre" della #cibernetica e delle moderne attrezzature per l'elaborazione elettronica dei dati gli appartiene il ruolo chiave nel decifrare il #codice #tedesco #Enigma durante la Seconda guerra mondiale che fu un serio contributo nella vittoria della coalizione anti #Hitler.

[ 606/24dic.726] Rothschild Spa IMF Rockefeller when you say like we can put in the hands of corrupt politicians the monetary sovereignty? but this is a lie of the devil from all points of view! Since there are four the sovereign powers of the state with the 1. Monetary Sovereignty 2 . judicial 3 . legislative and 4 . executive which are independent between them. but you do not have any basis whatsoever to steal the banking seigniorage and make against peoples to make money on the interest of the criminal public debt which is a real crime of extermination. This economic downtur is to blame only yours! an without monetary sovereignty sovereignty of each other it is fake devoid of identity the concept of Identity nationality transcendence spirituality everything is lost destroyed lost man has himself become something that can be destroyed the value of human life no longer exists! The concept of Identity 1. in the people 2. in person and 3.institutions you lose. By now the man without a purpose and a meaning in life shrivels himself into nihilism that 's why there is the eternal theory of evolution for the Talmud satanic that says "goyim are animals in human form" and it is all evil all that you two have done to mankind. Man losing transcendence can only see hell that's why the only way that men may see is only the Satanism!

[628/24dic.1428] #Egitto #Fratelli #musulmani dichiarati organizzazione terroristica! [ ok! quando incominciamo a #Bombardare la #Lega #ARaba? ] Il Premier #Egitto #Hazem #Al #Beblawi ha dichiarato il #movimento #Fratelli #musulmani #organizzazione #terroristica. La dichiarazione è stata fatta alcune ore dopo l'attentato avvenuto a #Mansoura dove presso una stazione di polizia è stata fatta esplodere #autobomba. A causa dell'esplosione sono morte 14 persone e oltre 100 sono rimaste ferite. La maggior parte delle vittime sono agenti di polizia. A settembre 2013 l'attività dei #Fratelli #musulmani è stata proibita dai #tribunali. Le autorità più di una volta li hanno accusati degli attentati contro gli agenti delle forze dell'ordine.

[605/24dic.714] #Rothschild #Spa #Fmi #Rockefeller quando voi dite come noi possiamo mettere nelle mani dei #politici #corrotti la #sovranità #monetaria? ma questa è una menzogna del diavolo da tutti i punti di vista! Poiché sono quattro i poteri sovrani dello Stato con la 1. #Sovranità #Monetaria 2. #giudiziaria 3. #legislativa ed 4. #esecutiva che sono indipendenti tra di loro. ma voi non avete nessun titolo a rubare il #signoraggio #bancario dei popoli ed #lucrare sul criminale interesse del #debito #pubblico che è un vero delitto di sterminio. Questa #recessione #economica è colpa soltanto vostra! e senza sovranità monetaria ogni altra sovranità è finta svuotata di identità lo stesso concetto di #identità #nazionalità #trascendenza #spiritualità tutto perduto distrutto smarrito l'uomo è diventato anche lui una cosa che può essere distrutto il valore della vita umana non esiste più! Lo stesso concetto di #identità 1. nel popolo 2. nella persona e 3. nelle istituzioni si perde. Ormai l'uomo senza uno scopo ed un significato nella vita si accartoccia nel #nichilismo che ecco perché esiste la #teoria #eterna di #evoluzionismo del #talmud che dice "i #goym sono animali dalla forma umana" ed è proprio tutto il male tutto quello che voi due avete fatto al genere umano. l'Uomo perdendo la #trascendenza può vedere soltanto #'inferno ecco perché l'unica strada a senso unico che gli uomini possono vedere è il #satanismo!

[627/24dic.1425] Il Presidente serbo dichiara di avere il #telefono #intercettato [e dove è la novità nell'era del #Grande #Fratello 666 #Fmi #Nwo #Micro-chip noi siamo tutti intercettati! questa è l'Era di Satana Bush Rothschild religione è teoria evoluzione! ] Attualita' Informazione #Europa #Datagate Presidente Notizie Nel mondo Servizi Segreti Serbia ] Il #Presidente della #Serbia #Tomislav#Nikolić ha dichiarato che le sue conversazioni telefoniche vengono ascoltate ed ha espresso il dispiacere del lavoro di alcune suddivisioni del Ministero degli Interni. "Nelle conversazioni private con alcune persone ogni tanto parlo su alcune cose per vedere se uscirà nei mass media e puntualmente ciò viene pubblicato. Qui parliamo ma fuori può essere parcheggiata un'auto da dove ascoltano" ha dichiarato Nikolić nell'intervista al canale tv B92.
Il Presidente è sicuro che la fuga l'informazioni non dipende dall'amministrazione presidenziale.

[630/24dic.1449] Un americano è stato carcerato per la parodia dei giovani arabi. [non so che dire ma troppo razzismo e troppo nazionalismo è oggi nel mondo questo è utile per la guerra mondiale che i governi massonici Fmi Nwo hanno già deciso di fare! ] Il tribunale di Abu Dabi ha condannato un cittadino americano ad un anno di carcere per la creazione del film parodia pseudo-documentario che prendeva in giro i giovani arabi. #Shezanne Cassim è riconosciuto colpevole di causare danni all'immagine degli Emirati Arabi all'estero. Inoltre deve pagare una multa e dopo aver scontato la pena sarà espulso. Insieme a Cassim sono stati condannati da 8 mesi ad un anno di carcere altre 5 persone complici della creazione del filmato. il cittadino statunitense Shezanne Cassim viveva negli Emirati Arabi dal 2006 faceva il consulente d'affari a Dubai.
http//youtu.be/IUk5CB9kaBY
Tweet this episode http//clicktotweet.com/UJnDk
Ultimate Combat System heads to Dubai home of the Satwa Combat School to evaluate the martial art of "Satwa Fighting". In its long history the school has trained hundreds of Satwa Gs and is undoubtedly seen as the founder of the art.
Throughout the 1990s the Satwa Gs developed a fearsome reputation that some historians today consider unfair. We study the Satwa Gs' code of conduct and the secrets behind their combat techniques in order to fully uncover the mystery behind these legendary fighters. Did they truly deserve their reputation?
Written and produced by MaximumWasta and Arjunpsk
Cast Saloom "Snake" -- Salim "Ilmiyah" Dahman
Hassan -- Saeed "Chi2TheD" Dahman
Abood -- Roger Samuel
Like us on Facebook
http//www.facebook.com/VisaCancel
Follow us on Twitter!
@arjunpsk
@maximumwasta

[631/24dic.1455] "L'aggressività" russa spaventa i #politici #italiani [questo è evidente i massoni Bildenberg ci hanno così depredati ed indebitati in favore dei nostri #schiavisti #farisei #anglo-americani #Spa Fmi per la #truffa #monetaria del #signoraggio #bancario che noi non siamo nelle condizioni di poter competere contro nessuno! neanche contro quei morti di fame della #India che hanno loro ucciso i pescatori cattolici sul #Sant #Antony ed hanno catturato in acque internazionali i nostri #Marò questo è tutto il male che i massoni comunisti Bildenberg hanno fatto alla Italia! ] [ Italia Diplomazia Internazionale Attualita' Commenti Ucraina Russia. Mario Sommossa Redazione Online ] 23.12.2013 pochi giorni or sono a Roma un politico italiano impegnato in un superficiale dibattito sulla politica mondiale affermava di essere preoccupato per la rinata "aggressività" internazionale della Russia. Naturalmente si riferiva alla presunta interferenza russa nei fatti di Kiev ed alla decisione annunciata e poi smentita di installare missili Iskander nell' exclave di Kaliningrad. Dimenticava quel politico e come lui molti altri che a Kiev la protesta contro un legittimo governo aveva visto tra i protagonisti proprio dei politici europei e che l'Unione Europea avrebbe voluto l'associazione dell'Ucraina ma non era disposta a dare alcun contributo alla disastrata economia del Paese. Dimenticava altresì che molto prima che Mosca minacciasse di installare i missili a Kaliningrad gli USA avevano già deciso la collocazione dei loro missili in Romania Polonia e Turchia.
Se lo scopo dichiarato di quelle installazioni era la difesa da possibili attacchi iraniani perche' confermarli anche nel caso di una distensione con quel Paese?
E' da quando cadde l'Unione Sovietica che una gran fetta di politici occidentali sembrano avere come principale preoccupazione il "contenimento" della Russia. Ed e' sotto gli occhi di tutti che alcune delle "rivoluzioni arancioni" sono state finanziate da americani e dai loro alleati e che l'obiettivo soprattutto dei repubblicani statunitensi è ancora quello di destabilizzare il più vasto Paese del mondo. Molte delle azioni occidentali diplomatiche e non solo svolte nei Paesi centro-asiatici e molte delle critiche al sistema politico russo amplificate da tanti giornali avevano come ultimo scopo proprio quello di indebolire sia all'interno che all'esterno il governo di Mosca e magari favorire la disgregazione del Paese. C'e' da stupirsi se Mosca infastidita da tutte questi atti ostili risponde colpo su colpo?
Fortunatamente l'Italia non ha mai partecipato a queste azioni di sabotaggio anche se è sempre più di moda pure tra i giornalisti nostrani evidenziare le "pagliuzze" negli azzurri occhi russi piuttosto che le "travi" in occhi più familiari.
Queste contrapposizioni purtroppo sembrano intensificarsi negli ultimi mesi ed a noi sembra che da una parte e dall'altra si stia perdendo di vista quali siano i veri razionali interessi reciproci.
Tutto l'occidente industrializzato avra' sempre più bisogno di materie prime in particolar modo energetiche e la Russia ne e' estremamente ricca e vuole continuare a vendercele. Nello stesso tempo e' altrettanto evidente che essa avra' ed ha un profondo bisogno di tecnologie e di know-how che noi possiamo offrire. E' quindi naturale che coloro che un tempo furono nemici debbano oggi stare dalla stessa parte e che nessuno dei due abbia l'interesse a rendere impossibile una spontanea sinergia. La Russia non vuole certo perdere un importante cliente e l'Europa sarebbe pazza a precludersi una tale fonte ed un grande mercato che deve ancora svilupparsi fino in fondo.
Il pericolo vero per entrambi e' ben altro e sta molto piu' ad est la Cina. E' da li' e non da Mosca che potrebbero venire in un futuro non troppo lontano le sfide che metteranno in crisi sia il nostro benessere che il ruolo che ancora manteniamo nel mondo. Al di la' di alti e bassi storici e' ben viva laggiu' in ogni abitante di cio' che fu il Celeste Impero la nozione di essere il "Regno di mezzo" e cioe' la consapevolezza storica che gli spetti di diritto un ruolo di "centralita' nell'intero mondo.
La dirigenza cinese ha una lunga tradizione di pazienza e di saper giocare su tempi lunghi ma nello stesso tempo è fortemente determinata a raggiungere i propri obiettivi. Sa benissimo che la pretesa di una posizione da unico protagonista non puo' essere manifestata immediatamente e che ancora per qualche anno deve giocare un profilo minore dissimulando cio' a cui veramente mira. Ma nonostante lo minimizzino la loro presenza al di fuori del continente asiatico è sempre più invasiva. L'Africa e le sue risorse sono sempre più frequentemente sotto controllo cinese e in Sud America ed in Europa stanno investendo edacquistando tutte le aziende tecnologicamente avanzate a cui poter sottrarre know-how.
I cinesi hanno tutto il dirittodi desiderare uno sviluppo economico come quello di cui per ora noi godiamo ma è ovvio che uno sviluppo come il nostro esteso anche a solo la metà di un miliardo e mezzo di persone non potrà mai realizzarsi senza una dura concorrenza sull'approvvigionamento di materie prime ed uno sfruttamento ambientale piu' intensivo. E tutto cio' non potra' avvenire essendo il mondo limitato che a nostro discapito.
Invece di continuare ad aver paura dell' "orso russo" con cui condividiamo storia cultura e bisogni forse sarebbe meglio aprire gli occhi su chi costituisce il nostro reale competitor e non invece coltivare atteggiamenti che potrebbero spinger anche i nostri naturali amici nelle braccia di chi sta attentando realmente al nostro benessere futuro.

[632/24dic.1459] [ tutte le truffe monetarie che i farisei anglo-americani Spa Fmi Fed Bce hanno inventato per depredare il mondo! ] Dow Jones e S&P 500 hanno rinnovato i propri massimi storici. Tags Economia Nord America Attualita' Indici azionari USA Notizie Nel mondo. Redazione Online
24.12.2013 gli indici azionari americani hanno raggiunto i massimi storici.
Dow Jones è cresciuto per il 045% ed è a 1 629461 punti . Standard & Poor's 500 per la prima volta nella sua storia ha raggiunto 182799 punti . Inoltre il NASDAQ è aumentato ed è 414890 punti .
Dall'inizio del 2013 l'indice di S&P 500 è già cresciuto per quasi il 28% ed il Dow Jones ha rinnovato oltre 40 volte i massimi storici.
Questa volta la crescita degli indici azionari sulle borse americane gli analisti la spiegano dalla dichiarazione del Fondo Monetario Internazionale che migliorerà le sue previsioni sulla crescita dell'economia degli USA in relazione all'abbassamento del livello della disoccupazione e dell'approvazione del bilancio per l'anno prossimo.

[633/24dic.1550] alla Ansa [ cult Nsa Nwo ] sono soltanto propagandaxgay deviazione fondamento sociale! se tu vuoi sapere e se vuoi capire quello che veramente succede nel mondo? tu devi andare altrove!

[634 /24dic.1507] #Assad l'Occidente non [può] capisce la sostanza di quello che sta accadendo. [a motivo della strumentale informazione distorta che le #lobby #ebraiche del #Spa #monopolio #NetWork #Tv stanno facendo per poter distruggere Israele] [ #Medio #Oriente Attualita' Guerra Siria Bashar Assad Notizie Nel mondo #Occidente Redazione Online ] 24.12.2013 #Bashar #-Assad ritiene che l'Occidente non capisce la sostanza di quello che sta accadendo in Siria e si basa nella politica del doppio binario. Assad è intervenuto con una dichiarazione all'incontro con la delegazione dei suoi sostenitori dalla #Australia. "Il problema è nel doppio #binario che usano i politici occidentali nei confronti dei problemi regionali e nella caccia agli stretti interessi con il modo lontano dalla comprensione giusta della realtà e della natura di quello che sta accadendo in #Siria e nella regione" ha dichiarato #Assad. Ha evidenziato che alle forze governative si oppongono i #terroristi che minacciano non solo la #Siria ma tutto il mondo.

[635 /24dic.1510] A doppio taglio le armi turche in Siria [ #Turchia #Al-Qaida #Onu #Lega #ARaba tutto con amore per un Santo Natale di martiri cristiani decapitati dalla #galassia #jihadista in tutto il mondo! ] Tags Siria Commenti Politica Nel mondo Turchia ONU Ksenia Fokina Redazione Online. 22.12.2013 1539 © Collage «La Voce della Russia»Soltanto a partire dal giugno del 2013 la Turchia ha fornito ai ribelli siriani 47 tonnellate di armamenti hanno comunicato i mass media turchi citando la banca dati dell'ONU sul commercio estero U.N. Comtrade. Le rivelazioni hanno suscitato una vasta eco e le autorità ufficiali ad Ankara hanno spiegato di aver fornito soltanto schioppi a pallini e fucili da caccia. Come è noto la Turchia è apertamente a favore del rovesciamento del regime di Bashar al-Assad in Siria sostenendo i ribelli nel paese vicino.
Tuttavia il sostegno degli islamisti con le forniture d'armi può ritorcersi contro la stessa Turchia. Intanto questa non è per niente la prima prova della fornitura d'armi in Siria. Nella provincia turca di Konya sono state fermate tre persone legate ad al-Qaeda. A loro sono stati sequestrati 250 chili di sostanze utilizzate per la fabbricazione degli esplosivi. Alla pari del ministro della Difesa della Turchia che aveva negato l'uso per scopi militari del carico i fermati hanno sostenuto di utilizzare queste sostanze per il lavaggio dei panni.
Nel corso dell'interrogatorio si è scoperto che le sostanze erano destinate alla spedizione in Siria. In totale quest'anno in Turchia sono state fermate 25 persone tra cui alcuni affiliati ad al-Quaeda con l'accusa di spedizione d'armi nel territorio siriano. Inoltre è noto che sul territorio della Turchia sono presenti i campi di addestramento delle formazioni militari per la conduzione dei combattimenti sul territorio della Siria.

[636 /24dic.1513] [ l'unico vero errore tragico di questi ragazzi comunisti del czzo è che loro continuano a fare del male ai cristiani innocenti ecco perché la Cina è diventata ricca mentre loro sono rimasti poveri! e tra un poco diventeranno morti! ] Corea del Nord attiva la nuova fabbrica per la produzione di combustibile nucleare Tags Attualita' Asia Notizie Nel mondo Corea del Nord Nucleare Corea del Sud Redazione Online 24.12.2013 Nel centro delle ricerche atomiche a Yongbyon è attiva la nuova fabbrica per la produzione di combustibile nucleare. "L'esame delle foto scattate dal satellite ha permesso di scoprire nel Centro di Yongbyon un obiettivo che potrebbe produrre il combustibile nucleare per il reattore di potenza 5MWt avviato recentemente" comunica l'agenzia stampa sudcoreana Yonhap. Secondo gli esperti "la scoperte della nuova fabbrica a Yongbyon conferma le ipotesi che l'attività del centro atomico è molto più ampia e intensa di quanto considerato prima".

[637 /24dic.1520] [ questo è un grave atto di debolezza perché le puttane pussy 1. non hanno chiesto scusa a nessuno! 2. il loro crimine di sacrilegio è contro tutto il genere umano 3. la loro condanna era leggera quindi riprendetele e rimettetele in carcere! ] #Pushkov l'amnistia delle #Pussy #Riot toglie l'irritazione dell'Occidente [ Politica Attualita' In #Russia Aleksej Pushkov Notizie Occidente Pussy Riot. Redazione Online. 24.12.2013 Il capo del #Comitato della #Duma di Stato per gli affari esteri Aleksej Pushkov ritiene che l'amnistia in particolare la liberazione delle Pussy Riot toglierà alcune irritazioni nei rapporti tra Russia ed alcuni Paesi occidentali. Il parlamentare ha sottolineato che ciò non cambierà i rapporti in modo definitivo. L'opposizione alla Russia troverà altri motivi. Il potenziale dell'attività #antirussa in Occidente rimane grande" ha detto Pushkov. Il 18 dicembre la #Duma ha approvato l'amnistia proposta da Putin dedicata al 20° anniversario della Costituzione della #Russia.


645/24dic.] [ satanismo islamico e orrori senza fine la distruzione del cristianesimo e di Israele è il vero obiettivo dei farisei anglo-americani ] TG 24 Siria 22 minuti fa Periferia di Damasco Aadra città l'Esercito Arabo Siriano distrugge una tenuta interamente nella quale si erano asserragliati più di 25 terroristi appartenenti al cosiddetto "Esercito Islamico" e che erano stato individuati e seguiti per poi eliminarle l'intero gruppo. Terroristi Attaccano Siti Chimici La Siria Ritiene Responsabili I Paesi Che Li Sostengono Per Trapelare Informazioni Riguardanti.
Per TG24SIRIA 24 dicembre 2013 Attacco Chimico Esteri grave Jabhat al Nusra l'Organizzazione per la proibizione delle armi chimiche Liwa'a al-Islam Ministero degli Affari Esteri Siriano Siti Chimici trapelati. Terroristi attaccano siti chimici la Siria ritiene responsabili i paesi che li sostengono per il trapelare di informazioni riguardanti.
Damasco (SANA) - La Siria ha denunciato il trapelare di informazioni sui siti delle armi chimiche ai gruppi terroristici da parte di paesi noti per il loro sostegno al terrorismo nel paese ritenendoli responsabili per i rischi risultanti di tale azione si appella alle organizzazioni internazionali di impedire tali azioni irresponsabili di questi paesi.
Una fonte ufficiale del Ministero degli esteri e degli Espatriati ha detto a SANA Martedì che la piena cooperazione tra la Siria e le Nazioni Unite l'Organizzazione per la proibizione delle armi chimiche (OPAC) e il successo della Siria nel compiere i suoi obblighi del trattato sulle armi chimiche ha fatto ammalare di rabbia quelli che cospirano contro e sostegno il terrorismo in essa. Ministero degli Esteri e degli Espatriati Siriano
La fonte ha detto In questo contesto le organizzazioni terroristiche hanno attaccato siti contenenti materiali chimici destinati ad essere trasportati fuori del paese.
Il 21 dicembre gran numeri di gruppi terroristici armati sostenuti da veicoli dotati di armi pesanti e mitragliatrici hanno attaccato uno di questi siti in zona centrale della Siria con l'obiettivo di prendersi il controllo del sito ma le autorità sono riuscite a respingere e contrastare l'attacco. La fonte ha aggiunto che gruppi terroristici appartenenti al cosiddetto "Liwa'a al-Islam" e Jabhat al-Nusra hanno attaccato un sito in sobborgo di Damasco e hanno cercato di penetrare con dei veicoli blindati carichi di grandi quantità di esplosivo ma il personale di guardia del sito hanno respinto l'attacco e distrutto il veicolo facendolo esplodere prima che raggiungesse il sito causando una esplosione massiccia che ha provocato quattro martiri e il ferimento di altri 28 sottolineando che i terroristi stanno ancora cercando di attaccare questo sito. La fonte ha detto che questi attacchi mostrano la natura sanguinaria di queste organizzazioni terroristiche e la loro totale mancanza di rispetto per la vita umana in quanto vogliono solo spargere sangue e distruggere tutto ciò che si trova davanti a loro a prescindere dalle gravi implicazioni di ciò che fanno soprattutto quando attaccano i siti che sanno bene di contenere sostanze chimiche pericolose. La fonte ha sottolineato che il punto più grave è come questi terroristi sono riusciti a localizzare i siti su cui in cooperazione con le Nazioni Unite e l'OPAC si concentrano gli sforzi per il trasporto di prodotti chimici fuori dalla Siria.
La fonte sottolinea il ruolo pericoloso e irresponsabile di alcuni paesi che comunicano con i terroristi fornendo loro informazioni riguardante questi siti e gli sforzi per trasportare le sostanze chimiche e di incoraggiarli ad attaccarli affermando che questi paesi trapelato informazioni classificate nel quadro dell'azione internazionale. La fonte ha detto che la Siria condanna fermamente le azioni di questi paesi e li ritiene responsabili per i rischi che comportano e le eventuali conseguenze disastrose che possono derivare da loro e che la Siria fa appello alle organizzazioni internazionali il Segretario generale delle Nazioni Unite e il direttore generale dell'OPAC di esercitare tutti gli sforzi necessari per fermare tale azione disastrosa di paesi che apertamente annunciato il loro appoggio al terrorismo in Siria.

646/24dic.] soltanto i satanisti farisei anglo-americani potevano rendere possibile tutto questo programma di kabbalah sharia talmud satanico Fmi e poiché è una agenda di secoli non è facile per israele uscire da questa trappola [Siria "Doppiezza Scandalosa" Dei Membri Permanenti Del Consiglio Di Sicurezza Sulla Crisi In Siria. Per TG24SIRIA 16 dicembre 2013 Adra Alto Commissario per i Diritti Umani carneficina Città di Adra Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite Crimini contro l'umanità crisi in Siria Massacro civili Massacro di Adra Ministero degli Esteri e degli Espatriati della Siria Strage a Damasco Takfiri tragica storia Siria critica aspramente la politica di doppia standard dei paesi membri permanenti del Consiglio di sicurezza sulla crisi in Siria è una "Doppiezza Scandalosa". Damasco (SANA) – La Siria critica aspramente la doppiezza scandalosa di alcuni paesi membri permanenti del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite per il loro sostegno al terrorismo in Siria. La condanna della Siria è avvenuta nelle lettere identiche che il Ministero degli Esteri e degli Espatriati ha indirizzato al Segretario generale delle Nazioni Unite il Presidente del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite e l'Alto Commissario per i Diritti Umani riguardante la nuova carneficina commessa dai gruppi terroristici affiliati a Jabhat al-Nusra Liwa al -Islam e il cosiddetto" Fronte Islamico" nella città di Adra in periferia di Damasco. Nelle lettere il ministero ha detto Più di 100 cittadini sono stati massacrati l'11 di dicembre nella città di Adra una città sicura che ospita cittadini sfollati dalle zone limitrofe. Siria video Il Massacro contro i civili della città Adra. Le lettere hanno fatto sapere "I terroristi hanno bruciato le case dei lavoratori statali nella città fucilato altri e mutilato i loro corpi detenuto molti altri nel panificio della città dopo averlo minato con degli esplosivi". "I terroristi hanno saccheggiato decine di tonnellate di farina di frumento dai locali della città e rapito grande numero di civili rinchiudendo altri in scantinati come scudi umani." Il ministero ha fatto riferimento a una serie di fatti e di indicatori a cui la Siria aveva già avvertito principalmente la prosecuzione delle campagne di incitamento contro la Siria dai mass media finanziati da Arabia Saudita e Qatar utilizzando fatwa wahhabiti Takfiri che istigano alla fitna (discordia) e all'uccisione. Le lettere hanno citato l'appello di Ayman al-Zawahiri alle organizzazioni di al-Qaeda affiliati a dirigersi in Siria al fine di compiere attacchi suicidi da parte di terroristi provenienti da più di 80 paesi in tutto il mondo dopo averli lavato il cervello dalle Fatwa di estremisti wahhabiti. Il ministero ha messo in guardia contro l'incitamento in Siria da parte del regime della monarchia dell'Arabia Saudita "Il regime al potere in Arabia Saudita incita al terrorismo violando tutte le pertinenti risoluzioni internazionali mentre i suoi funzionari vantavano con dichiarazioni sfacciate di fornire sostegno finanziario e logistico agli elementi di al-Qaeda e la loro formazione nei paesi limitrofi alla Siria". Come membri permanenti del Consiglio di sicurezza alcuni membri avrebbero dovuto astenersi dal sostenere il terrorismo in Siria esortando tali paesi a svolgere "un ruolo più efficace nella lotta contro i gruppi terroristici armati ritenendoli assieme ai loro sostenitori responsabili. "
Il ministero ha anche chiesto che il Consiglio di sicurezza assuma le sue responsabilità per l'attuazione delle sue risoluzioni vincolanti che vietano il terrorismo e la fornitura di qualsiasi tipo di supporto ad esso. Il video del Massacro di Adra http//www.alalam.ir/video/1543706

644/24dic.] 24/12/2013 #INDONESIA #ISLAM [ il #nazismo #islamico nasce dalla pervertita religione #saudita che è il più subdolo sharia imperialismo della storia del genere umano ovviamente dopo quel satanismo che i farisei Illuminati del #Fmi #Nwo hanno fondato ovviamente sltanto dei #maniaci #religiosi possono pensare di sfuggire alla trappola mortale dei farisei. peccato che tutto questo costerà 5miliardi di morti e la perdita di #ISraele. ] #Banda #Aceh #estremisti #islamici vietano le feste di #Capodanno. Un rinomato hotel della provincia di #Aceh ha annullato una serata speciale di danze e concerti a causa delle minacce fondamentaliste. Al governatore e alla polizia il compito di far applicare le norme fra cui il divieto di consumare alcolici. Concerti e balli "in qualunque altro giorno dell'anno" ma non per una "festa cristiana". EGITTO "Terrorismo" contro le forze di sicurezza. Sospetti sui #Fratelli #Musulmani
Un'autobomba ha quasi distrutto un edificio della #pubblica #sicurezza a #Mansoura facendo 14 morti. Il premier accusa i " #terroristi" che non fermeranno il cammino per la democrazia. In gennaio vi sarà il referendum sulla nuova costituzione stilata dopo la deposizione di Morsi e l'esclusione dei Fratelli Musulmani.

643/24dic.] [ voi di AsiaNews voi vi dovete vergognare a pensare che la #propagana #gay ai bambini possa essere un diritto civile! e dove sarebbe la violazione dei diritti civili in Russia? ] 23/12/2013 1103. #RUSSIA. #Pussy #Riot #amnistia è solo propaganda del #Cremlino di Nina #Achmatova. Appena uscita di prigione Maria Aliokhina attacca il provvedimento di clemenza voluto da #Putin. Anche la grazia a #Khodorkovsky per gli analisti non è certo un "atto #umanitario". Il #Cremlino mira a distogliere l'attenzione dai diritti umani [ quali #diritti #umani? ] in #Russia alla vigilia di #Sochi e ribadisce che è lui l'arbitro del sistema. [ voi siete un abominio per il Regno di Dio se per voi il sacrilegio delle #pussy #Riot voi lo chiamate un diritto umano! ]

642/24dic.] [la liturgia mostra l'aspetto trascendente e divino della Chiesa] 03/10/2012 1218. VATICANO. Papa la liturgia è uscire dalla preghiera individuale ed entrare nel "noi" universale nel Corpo di Cristo. Udienza generale dedicata ancora alla "scuola di preghiera". "La liturgia cristiana è per sua natura cattolica proviene dal tutto e conduce al tutto in unità col papa e con i vescovi in unione con tutti gli uomini con tutti i tempi" questa è insegna Benedetto XVI "una delle ragioni per cui essa non può essere modificata dalla comunità o dagli esperti. ma deve essere fedele alle forme della Chiesa universale".. la liturgia si celebra per Dio e non per noi stessi; è opera sua; è Lui il soggetto; e noi dobbiamo aprirci a Lui e lasciarci guidare da Lui e dal suo Corpo che è la Chiesa".

641 /24dic.] [ i satanisti salafiti non hanno nessuna pietà dei musulmani laici ] Attacchi a Bengasi ucciso soldato libico Attentato con bomba a sua auto gravemente ferito anche un civile. 24 dicembre 1859 [ schiaccia la testa saudita del serpente! ]

640 /24dic.] #Raid #Israele su #Gaza [ hanno lanciato un razzo ma era una trappola infatti il #cecchino #palestinese ha ucciso un #soldato #israeliano ] Sferrati sei attacchi. #Ministro #Hamas è responsabile. 24 dicembre #TEL #AVIV #GAZA Una bimba di 4 anni e' stata uccisa a #Maghazi ( #Gaza) nel corso di un #raid #israeliano. E' la seconda vittima palestinese. Secondo fonti di #Gaza l'aviazione di #Israele ha condotto sei raid dopo l'uccisione di un civile da parte di un #cecchino #palestinese. Per il ministro della difesa #Moshe #Yaalon Hamas va considerato responsabile dell'attacco. [la #sharia è il nazismo più letale della storia di tutto il genere umano perché è subdolo adattativo strategico nel tempo e nello spazio la sua regia è alla #Mecca #Caba #satanica #califfato mondiale dallo #Assassino #seriale #saudi #arabia! ] #Israele non ha nessuna speranza di poter sopravvivere alla perfezione di questo #satanismo!

639 /24dic.] #Marò #Latorre Natale lontano da patria 'Per fortuna parte miei affetti mi ha raggiunto in #India'. 24 dicembre #BARI "Oggi e' la vigilia del #Santo #Natale per noi italiani e cattolici è la festa piu' importante dell'anno sinonimo di fede famiglia unione calore. Purtroppo quest'anno non potrò essere nella mia amata patria per respirare il profumo che solo da noi si respira in questi giorni". Lo scrive su #Facebook il fuciliere del #Battaglione #San #Marco #Massimiliano #Latorre trattenuto in #India da due anni con il commilitone #Salvatore #Girone con la #calunnia di aver ucciso due pescatori scambiandoli per #pirati mentre il #Governo #indiano sa molto bene come i pescatori [ #cattolici del #Sant'Antony ] li hanno uccisi loro (con armi di ordinanza) per ricattare l'Italia dei traditori #Bildenberg. perché. infatti i #Marò avevano armi sperimentali soltanto.

638 /24dic.] #benjamin #netanyahu [ cosa vuoi? ] se #Farisei #Illuminati #Spa #Bildenberg corporations monopolio mondiale Fmi non erano satanisti non avrebbero risuscitato dal cimitero i salafiti ecc. ecc. di male in tutto il mondo? è tutto il loro male! è dal 1200 ( #progetto #GOLEM che loro hanno conservato soltanto per se la loro superiore tecnologia ( #Kabbalah) per distruggere il genere umano e senza di me #Unius #REI? ci sarebbero riusciti! [io vedo soltanto [ 611/24dic.7 32 ] mentre in realtà io sono giunto al [ 637/24dic.1520] ] certo io so cose che non soltanto non posso essere credute ma soprattutto non possono essere sostenute da una mente umana! Io sono una creatura come #Arca della #Alleanza che porta in se il suo #Creatore #JHWH i 10 Comandamenti viventi di Mosé! ma questa è la verità la verità è subordianta alla misura di fede di una persona e la misura di fede è data dalla relazione personale che un uomo può avere con Dio ma io non soffro la verità nella mia dimensione ecco perché io non vado mai sotto stress in questo modo io sono a mandare demoni satanisti criminali e tute le potenze del nemico nel panico più assoluto!

Rothschild and Rockefeller -- la povertà è la mia ricchezza io sono felice così!
666 youtube said me many time "ATTENZIONE I commenti testuali che hai pubblicato su YouTube sono stati identificati come incitamento all'odio e sono stati eliminati dal sito." ma il 666 Nsa criminale non soltanto lui non ha mai voluto dialogare con me ma quello che è peggio è che io non ho mai potuto sapere quali potevano essere i commenti che lui ha cancellato!

[647/25dic] [all the genocide of the Christians who the Arab League Sharia is doing in Syria and the world condemns you all to eternal destruction! ] [ tutti il genocidio dei cristiani che la Lega Araba Sharia sta facendo in Siria e nel mondo vi condanna tutti a distruzione eterna! ] [Bütün Arap Ligi Şeriat Suriye'de yapıyor Hıristiyanların soykırım ve dünya sonsuz yıkıma hepinizi kınadı! ] [جميع، والإبادة الجماعية، من المسيحيين، الذين وجامعة الدول العربية، الشريعة، يقوم به في سوريا، والعالم، وتدين لكم جميعا، لتدمير الأبدية! ] [בכל רצח עם של הנוצרים ש הליגה הערבית השריעה הוא עושה בסוריה והעולם מגנה את כולכם להרס נצחי! ] [All der Völkermord der Christen die die Arabische Liga die Scharia in Syrien tut und die Welt verurteilt euch alle um das ewige Zerstörung! ] [All le génocide les chrétiens qui la Ligue arabe la charia est fait en Syrie et dans le monde vous avez tous condamne à la destruction éternelle! ] [Alla folkmordet av de kristna som Arabförbundet sharia gör i Syrien och världen fördömer er alla till evig undergång! ] [全部,種族滅絕,基督徒,誰,阿拉伯國家聯盟,伊斯蘭,是做在敘利亞,和,世界,譴責你的一切,永恆的毀滅! ] [모든 아랍 연맹 샤리아 시리아에서하고있는 그리스도인의 대량 학살와 세계 영원한 멸망으로 여러분 모두를 비난! ]

[648/25dic] [to all governments] I hate you because you think myself that I am a harbinger prophet etc. while in reality you can not believe that I am only an agnostic exclusively an rational man! my YHWH too many people suffer with us on this page they must be honored! [ a tutti i Governi ] io vi odio perché voi pensate di me che io sono un premonitore profeta ecc.. mentre in realtà voi non riuscite a credere che io sono soltanto un agnostico un uomo esclusivamente razionale! my JHWH troppe persone soffrono insieme a noi su questa pagina loro devono essere onorati! 당신이 생각하기 때문에 [모든 정부에] 내가 당신을 싫어 나 자신 즉 나는 동안 현실에서 당신이 내가 단지 불가지론 독점적으로 합리적인 사람입니다 믿을 수있는 선구자 선지자 등입니다! YHWH 내 너무 많은 사람들이 페이지에 우리와 함께 고통 그들은 명예를해야합니다! [到所有政府]我恨你,因為你覺得,我自己,那個,我是一個預兆,先知等,同時,在現實中,你可以不相信,說,我只是,一個不可知論者,完全是一個理性的 人!我的耶和華,太多的人受苦,和我們在一起,這個頁面上,他們必須得到尊重![إلى جميع الحكومات] أكرهك، لأنك تعتقد، نفسي، وهذا، وأنا نذيرا، النبي، الخ بينما، في الواقع، كنت لا أصدق، أن، أنا فقط، وهو، على وجه الحصر، وهو رجل ملحد عقلاني! بلدي يهوه، الكثير من الناس يعانون، معنا، في هذه الصفحة، يجب أن يكون تكريم! Eğer düşünüyorum çünkü [tüm hükümetlere] Ben senden nefret ediyorum kendimi ki ben ise gerçekte o ben sadece bir agnostik sadece bir rasyonel adamım inanamıyorum habercisi peygamber vs değilim! YHWH benim pek çok insan bu sayfada bize acı onlar onur olmalı! [à tous les gouvernements] Je vous déteste parce que vous pensez moi-même que je suis un messager prophète etc alors qu'en réalité vous ne pouvez pas croire que je suis seule une exclusivité un homme rationnel agnostique! mon YHWH trop de gens souffrent avec nous sur cette page elles doivent être respectées! [an alle Regierungen] Ich hasse dich weil du denkst ich selbst bin dass ich ein Vorbote Propheten etc. während in der Realität kann man nicht glauben dass ich bin nur ein Agnostiker ausschließlich ein vernünftiger Mensch! meine JHWH zu viele Menschen leiden mit uns auf dieser Seite müssen sie geehrt werden! [a todos los gobiernos] Te odio porque piensas yo mismo que soy un presagio profeta etc mientras que en realidad no se puede creer que yo sólo soy una exclusiva un hombre agnóstico racional! mi YHWH demasiadas personas sufren con nosotros en esta página deben ser honrados!

[649/25dic] king Saudi Arabia [io speravo che lui [raoul follereau] lui fosse un agnostico come me ed invece è un altro cattolico (che schifo!)] [ma certamente tu nell'islam satanisco della sharia tu hai tanti esempi di musulmani come lui! ] Nel 1946 lancia il Natale del Padre de Foucauld e fonda L'Ordine della Carità che diverrà in seguito la Fondazione Raoul Follereau. Nel 1953 con i soldi raccolti nei suoi giri di conferenze viene finalmente inaugurata ad Adzopé (Costa d'Avorio) la città dei lebbrosi con laboratori radio cinema e tante piccole case al limitare della foresta. I primi malati escono così dall'emarginazione in cui da secoli erano tenuti molti altri li seguiranno. Rendendosi conto che la realtà dei lebbrosi del mondo è molto maggiore di quella vista a Adzopé Follereau decide di compiere il giro del mondo per la prima ma non ultima volta nella sua vita. Dall'Africa all'Asia passando per le isole dell'Oceano indiano in tre anni Raoul si rende conto di quanto sia enorme e terribile il problema dei lebbrosi a livello mondiale « Nel secolo XX del cristianesimo ho trovato lebbrosi in prigione in manicomio rinchiusi in cimiteri dissacrati internati nel deserto con filo spinato attorno riflettori e mitragliatrici. Ho visto le loro piaghe brulicare di mosche i loro tuguri infetti i guardiani col fucile. Ho visto un mondo inimmaginabile di orrori di dolore di disperazione » (Raoul Follereau) Tornato in #Francia grida al mondo la rabbia e lo sdegno che lo pervadono inizia così a tenere conferenze manifestando la sua ira su giornali e libri; contemporaneamente compie l'equivalente di ben trentuno volte il giro del mondo per raccogliere fondi per curare i malati di lebbra. Nascono altre iniziative come la " #giornata del #lebbroso" i "soccorsi urgenti" e la "scarpetta del lebbroso" che ogni bambino può mettere al camino sotto Natale.[ La denuncia sociale. Rendendosi conto che questa malattia non sarà mai vinta fino a quando milioni di persone saranno colpite dalla povertà dallo sfruttamento dalla guerra allarga il discorso a quelle che lui chiamava le "altre lebbre" l'indifferenza l'egoismo l'ingiustizia. Scrive ai capi di stato propone lo sciopero dell'egoismo denuncia senza riguardi per nessuno l'ingiustizia e l'ipocrisia in altre decine di scritti e altre migliaia di conferenze. Promuove nel 1954 la Giornata mondiale dei malati di lebbra celebrata tuttora in 150 paesi. Tra il 1964 e il 1969 anima la campagna "il costo di un giorno di guerra per la pace" rivolta all'ONU a cui aderiscono 4 milioni di giovani in 125 paesi. Chiede invano ai leader di USA e URSS di donare i soldi che spendono in una giornata della guerra in Vietnam o ancora quelli che spendono per costruire un bombardiere.[ Nel 1963 per il suo sessantesimo compleanno chiede sessanta autoambulanze per i lebbrosi del mondo ottenendone 104.

[650/25dic] perché la Bibbia dice che "la Gloria di Dio è l'uomo vivente!" cioè l'agnostico razionale? Questo è evidente la Bibbia è il nemico di ogni religione e di ogni fenomeno soprannaturale! Infatti è allo agnostico Adamo che Dio ha dato il dominio sugli animali rettili ecc.. infatti di lui ha detto "lui abbia dominio" ed anche se la mia religione non è apparentemente un satanismo perché non ha Dalit Goym Dhimmi ecc.. a cui fare del male chi mi può dire che la mia religione è senza errori di idolatria? chi può confermare che la mia teologia è vera le mie esperienze religiose soprannaturali del passato loro sono autentiche? Nessuno lo può confermare! ecco perché tutto quello che rimane all'uomo di vero razionalmente è l'amore! e noi sappiamo che l'ateismo ha portato l'uomo a diventare una scimmia evoluta il nichilismo relativismo e ad ogni forma di perversioni sessuali contro la legge naturale(che è certamente vera) per portare l'amore nel buco delle loro femmine ormai non più donne un amore finto! hanno distrutto l'uomo a livello di oggetto ed hanno fatto dio il fariseo FMi Fed Bce Nwo cioè sono i demoni che controllano il mondo degli uomini ora!

[651/25dic] [ ascesa dello #agnostico #Unius #REI. perché i contadini della vigna hanno ucciso il figlio del padrone #JHWH [ Gesù di #Betlemme ] per rubare la sua eredità ( #signoraggio #bancario). ] [ sottomettetevi o vi ucciderò tutti! io pretendo che nelle prossime 8 ore #Cina #Russia #USA insieme o individualmente loro facciano una dichiarazione di condanna del nazismo della #sharia ] Isaia 823 - "poiché non ci sarà più oscurità dove ora è angoscia. In passato umiliò la terra di #Zàbulon e la terra di Nèftali ma in futuro renderà gloriosa la via del mare oltre il #Giordano e la curva di Goim." Isaia 9.1-6 - "Il popolo che camminava nelle tenebre vide una grande luce; su coloro che abitavano in terra tenebrosa una luce rifulse. Hai moltiplicato la gioia hai aumentato la letizia. Gioiscono davanti a te come si gioisce quando si miete e come si gioisce quando si spartisce la preda. Poiché il giogo che gli pesava e la sbarra sulle sue spalle il bastone del suo aguzzino tu hai spezzato come al tempo di #Madian. Poiché ogni calzatura di soldato nella mischia e ogni mantello macchiato di sangue sarà bruciato sarà esca del fuoco. Poiché un bambino è nato per noi ci è stato dato un figlio. Sulle sue spalle è il segno della sovranità ed è chiamato Consigliere ammirabile Dio potente Padre per sempre Principe della pace [Unius REI]; grande sarà il suo dominio e la pace non avrà fine sul #trono di #Davide e sul regno che egli viene a consolidare e rafforzare con il diritto e la giustizia ora e sempre; questo farà lo zelo del Signore degli eserciti. [ Una parola mandò il Signore contro Giacobbe [ #massoni #farisei #fmi #Spa] ma essa cadde contro #Israele. ] La conoscerà tutto il popolo gli Efraimiti e gli abitanti di Samaria che dicevano nel loro orgoglio e nell'arroganza del loro cuore I mattoni sono caduti ricostruiremo in pietra; i sicomori sono stati abbattuti li sostituiremo con cedri. Il Signore suscitò contro questo popolo i suoi nemici stimolò i suoi avversari gli Aramei dall'oriente da occidente i Filistei che divorano Israele a grandi morsi. Con tutto ciò non si calma la sua ira e ancora la sua mano rimane stesa. Il popolo non è tornato a chi lo percuoteva; non ha ricercato il Signore degli eserciti. Pertanto il Signore ha amputato a Israele capo e coda palma e giunco in un giorno [ 50.000 missili balistici da tutta la #Lega #Araba] . L'anziano e i #notabili sono il capo il profeta maestro di menzogna è la coda. Le guide di questo popolo lo hanno fuorviato e i guidati si sono perduti. Perciò il Signore non avrà pietà dei suoi giovani non si impietosirà degli orfani e delle vedove perché tutti sono empi e perversi; ogni bocca proferisce parole stolte. Con tutto ciò non si calma la sua ira e ancora la sua mano rimane stesa. Brucia l'iniquità come fuoco che divora rovi e pruni divampa nel folto della selva da dove si sollevano colonne di fumo. Per l'ira del Signore brucia la terra e il popolo è come un'esca per il fuoco; nessuno ha pietà del proprio fratello. Dilania a destra ma è ancora affamato mangia a sinistra ma senza saziarsi; ognuno mangia la carne del suo vicino. Manàsse contro Efraim ed #Efraim contro #Manàsse tutti e due insieme contro #Giuda. Con tutto ciò non si calma la sua ira e ancora la sua mano rimane stesa.

[652/25dic] [liberamente da] Essere fratelli nella Famiglia di Dio new!
http//www.bibbiaweb.net/giuseppe.htm Secondo le più antiche Sacre Scritture quelle che dai cristiani sono chiamate Antico Testamento (antiche solo per il tempo ma non perché invecchiate svalutate) e che dagli ebrei sono dette #TeNaK (acronimo delle iniziali delle tre parti #Torah #Nebiaim profeti e #Ketubim altri scritti) tutte le nazioni della terra hanno avuto due unici ed identici progenitori [per ben due volte attraverso #Noé]. Come diceva più o meno #Einstein gli uomini appartengono solo ad una unica razza quella umana. Sempre secondo quelle scritture - Genesi 1 e 2 - i nostri progenitori #Adamo ed #Eva non ebbero un padre e una madre ma furono formati creati da Dio #JHWH che a tutti gli effetti fu nel contempo Padre e Madre della prima coppia. Il racconto di Genesi 1 della creazione per gradi - pesci uccelli altri animali e poi l'uomo - non consente di escludere a priori l'evoluzione anche se vergognosamente la teoria della Evoluzione è diventato un dogmatico credo religioso che porta al #satanismo #naturalismo #Fmi #Nwo nuova torre di #Babele il #Grande #Fratello #Nsa #Datagate teroria ideologicamente criminale non ancora dimostrata... e che a questo punto non potrà più essere dimostrata! e che di fronte a tutto questo satanismo se io ero un #musulmano io mi sarei trasformato in un #salafiti #wahhabita #assassino #sterminatore per #sharia #califfato #mondiale!

[653/25dic] [come la teologia può portare alla comprensione di un #Messia #Umano dal momento che Gesù di #Betlememe ha iniziato il suo #ministero #politico annunciando il #Regno di Dio che come tutti sanno per gli ebrei non ha mai avuto un valore religioso! ] #Consigliere [ #governatore #universale Unius REI] " secondo i LXX sarebbe "Angelo del #gran #consiglio" ma se si torna al testo biblico ebraico originario non vi è la parola angelo ma "proprio e soltanto "meraviglioso consigliere". La #Bibbia di #Gerusalemme alla nota di #Isaia 95 osserva "Questi titoli sono paragonabili al protocollo che si componeva per il faraone al momento della sua incoronazione. Il figlio di stirpe regale avrà la saggezza di #Salomone la valentia e la pietà di #Davide la grande virtù di #Mosè e dei #patriarchi. La liturgia cristiana che si esprime nella liturgia di Natale dando questi titoli al Cristo mostra che egli è il vero #Emmanuele." Questa profezia dell'Emmanuele "Pertanto il Signore stesso vi darà un segno. Ecco la vergine concepirà e partorirà un figlio che chiamerà Emmanuele" si trova in #Is. 714 ed è richiamata in Mt. 123 e in #Michea 52. La profezia invece del " #Consigliere #ammirabile" del Capitolo 9 di Isaia è aperta dall'ultimo versetto il 23 del Capitolo 8. Proprio tale versetto col primo del Capitolo 9 "... poiché non ci sarà più oscurità dove ora è angoscia. In passato umiliò la terra di Zàbulon e la terra di Nèftali ma in futuro renderà gloriosa la via del mare oltre il Giordano e la curva di #Goim. Il popolo che camminava nelle tenebre vide una grande luce; su coloro che abitavano in terra tenebrosa una luce rifulse" (Is. 823-91) sono richiamati nel Vangelo di Matteo al Capitolo 413-16 come a dire leggetevi tutta quella profezia di #Isaia e guardate come si sta attuando. Questa infatti nel Vangelo di Matteo serve da esordio alla missione di Gesù in quanto "Da allora Gesù cominciò a predicare e a dire Convertitevi perché il regno dei cieli è vicino." (Mt. 417) Al proposito ricordo la questione presentata in "Vangeli profezie attuate dal Cristo" ove ho esposto come gli evangelisti hanno lasciato tracce per i cultori della parola del tempo d'aver colto nell'A.T. non solo le profezie esplicite ma anche quelle criptate (kabbalah positiva di yitzhak kaduri ) anche se la lingua usata il greco non lo consentiva a pieno. Ho presentato infatti che ho verificato in campo cioè nei Vangeli che gli evangelisti per le profezie implicite ottenibili per decriptazione hanno superato l'ostacolo della lingua usata citando a premessa molti versetti dei testi canonici dell'A.T. da cui attingere le parole e le lettere esatte ebraiche per decriptarle si che dopo i fatti raccontati in pratica erano la dimostrazione dell'attuarsi di quella profezia ed il decriptato di quei due versetti di Isaia 823-91 fornisce evidente ulteriore prova di quanto là asserito. Il relativo testo è esplicito "Così fu che al serpente antico che i viventi portò ad insuperbire l'Unigenito un fuoco dall'alto recò. Giù versato con potenza nel mondo da dentro si vide dal #Crocifisso uscire alla vista il fuoco portato energico in campo per arrostirlo in terra per colpire a casa il serpente. E gli apostoli dell'Unigenito messaggeri al mondo inviati per lottare furono portati ad uscire. Dall'Unigenito con ardore uscì così da dentro l'amore delicato per il mondo (Chiesa o Israele dal punto i vista cabbalistico sono una unica realtà ecco perché i farisei uccideranno Israele). Fu la Madre dagli Ebrei ad uscire scesero gli apostoli dalla Galilea uscì tra i gentili la Madre. (È la Madre degli Ebrei e dei gentili Israele) Nel mondo videro la Madre uscire. Uscì del Potente la rettitudine per stare tra i viventi. Dentro nascondeva un fuoco l'agnello. L'Unico portò alla luce la gloria che era accesa dentro. Fu in terra a scendere per il serpente (fariseo Spa Fmi) la morte. Iniziò a portarsi il corpo degli apostoli in cammino. Uscì dall'innalzato quella che gli era nel mondo Madre." [inevitailità dello #Olocausto di #Ebrei per realizzare la distruzione del #cristianesimo] [http//www.bibbiaweb.net/lett029q.htm] In Appendice riporto l'intera decriptazione della profezia d'Isaia 823-96. Tornando al tema di partenza la lettera agli Ebrei attribuita a San Paolo dalla tradizione al Cap 1 così tratta della Parola di Dio e di Michele (il Protettore di Israele) "Dio che aveva già parlato nei tempi antichi molte volte e in diversi modi ai padri per mezzo dei profeti ultimamente in questi giorni ha parlato a noi per mezzo del Figlio che ha costituito erede di tutte le cose e per mezzo del quale ha fatto anche il mondo (ecco perché l'Islam può essere soltanto un #esoterismo di stampo #diabolico è soltanto una forma di #Anticristo come è il #capitalismo #Spa o il #comunismo). Questo Figlio che è irradiazione della sua gloria e impronta della sua sostanza e sostiene tutto con la potenza della sua parola dopo aver compiuto la purificazione dei peccati (nel suo sangue) si è assiso alla destra della maestà nell'alto dei cieli ed è diventato tanto superiore agli angeli quanto più eccellente del loro è il nome che ha ereditato. Infatti a quale degli angeli Dio ha mai detto Tu sei mio figlio; oggi ti ho generato? E ancora Io sarò per lui padre ed egli sarà per me figlio? E di nuovo quando introduce il primogenito nel mondo dice Lo adorino tutti gli angeli di Dio. Mentre degli angeli dice Egli fa i suoi angeli pari ai venti e i suoi ministri come fiamma di fuoco del Figlio invece afferma Il tuo trono Dio sta in eterno e Scettro giusto è lo scettro del tuo regno; hai amato la giustizia e odiato l'iniquità [ #Unius #REI] perciò ti unse Dio il tuo Dio con olio di esultanza più dei tuoi compagni. E ancora ... A quale degli angeli poi ha mai detto Siedi alla mia destra finché io non abbia posto i tuoi nemici sotto i tuoi piedi? Non sono essi tutti spiriti incaricati di un ministero inviati per servire coloro che devono ereditare la salvezza?" Nella tradizione ebraica gli angeli portano a Dio le preghiere degli uomini ma è vietato adorarli mentre qui è chiaro che angelo non è ma è Dio per l'autore della #Lettera agli #Ebrei in quanto "Lo adorino tutti gli angeli di Dio." In definitiva per fare dei paragoni umani il Figlio è il #Re mentre #Arcangelo #Michele è il #generale delle #milizie #celesti.

[654/25dic] la trasformazione dell'umano in bestiale bestiame come il talmud ha insegnato! come i farisei Illuminati Fmi Nwo hanno distrutto la civiltà ebraico cristiana per sollevare il satanismo relativismo materiliasmo caitalismo comunismo evoluzionismo perversioni sessuali ecc.. [Lo spergiuro. Il tempo dei rinnegati] Jacques Derrida (Autore) M. Bertolini (Traduttore). Con il consueto tono ironico e stralunato il filosofo Derrida passa in rassegna le ragioni e le strutture logiche del falso giuramento. Il modo di ragionare è così spiazzante che alla fine cediamo quante volte anche noi abbiamo giurato e spergiurato. "È possibile commettere uno spergiuro non per trasgressione deliberata ma per semplice distrazione? Derrida si chiede se è possibile giudicare perdonabile il fatto di "non pensarci" se dimenticare di pensarci è una colpa se una simile interruzione è un fallimento allora che cosa si chiama pensare? E dimenticare? E dimenticare di pensare? Cosa si chiama non pensare? Non pensare di pensarci? Non si può chiedere a un soggetto di essere capace a ogni istante di ricordarsi tutti gli imperativi etici ai quali per essere giusti dovrebbe rispondere. Sarebbe disumano e indecente".

http//www.youtube.com/user/InnocenzaMaria InnocenzaMaria
1 anno fa Presentata dall'On.le Antonio Borghesi interrogazione parlamentare sulla triste vicenda della signora Campo Innocenza Maria morta nel dolore di chi si è vista privare dei propri soldi e vista sparire all'improvviso nel nulla il proprio c/c 10/645629 ed il borsino azionario BAV nascosti alla Procura di Ragusa da Corrado Passera - Banca Intesa San Paolo. Complimenti Dott. Passera!!! Che fine hanno fatto gli Esposti-Denuncia del 30 dicembre 2009 alla Banca d'Italia? Damiano Nicastro - RAGUSA non sono riuscito ad attivare il suo commento su
ENIGMA Cecila Gatto Trocchi uccisa come Gezabele dai satanisti 2di2
http//www.youtube.com/watch?v=19gHm7rO0uE

Sator Arepo [https//plus.google.com/105981472687920046365]
ha commentato un video su YouTube. Condiviso pubblicamente - 1829 "
Grazie per aver caricato questi video a proposito di questa grande studiosa una studiosa preparata teoreticamente ma anche empiricamente. Certamente sulla massoneria e sui centri occulti ha fatto affermazioni bel al di sopra della volgarità e delle banalità. [PERCHÉ ALLORA TU HAI OSATO RINGRAZIARMI? DA QUALE ANGOLO DELL'INFERNO GIUNGE LA TUA IPOCRISIA?] Le affermazioni di Cecilia Gatto Trocchi erano così volgari e banali che quelli della masoneria satanica la hanno uccisa! Come si chiama la tua setta?

[656/25dic] benjamin netanyahu perché tu non hai ancora distrutto la #lega #araba con un attacco #nucleare #preventivo? perché tu sei #Isacco che si deve fare immolare da suo Padre #Rothscihild Spa #Fmi? poi loro i farisei faranno i soldi a Hollywood con la prossima #shoah 2 anche? [ ok ] noi il Regno di Dio saremo costretti ad intervenire questa volta! ma io non credo che troppe persone rimarranno in piedi questa volta

[655/25dic] dal 652 al 654 perché google+ non fa vedere i commenti a tutti?

[659/25dic] Isaia 6211-12 [ noi nel Regno di Dio noi crediamo nel libero arbitrio noi non imponiamo la vita e la felicità a coloro che si ostinano a rimanere nella ombra della morte del Fmi del bestiame bestialismo umano della teroria eterna della evoluzione. ] [ma se voi volete le profezie possono essere realizzate perché io sono Unius REI ] 11. Ecco l'Eterno proclama fino all'estremità della terra «Dite alla figlia di Sion Ecco la tua salvezza giunge; ecco ha con sé il suo salario e la sua ricompensa lo precede. 12. Li chiameranno "Il popolo santo" "I redenti dell'Eterno" e tu sarai chiamata "Ricercata" "La città non abbandonata"». Ma se voi avete scento il regno della sinagoga di satana dei farisei poi non guardate al cielo nella ora della vostra sventura da cui nasce il vostro padre satana diavolo

Questa NON è una testata giornalistica

Questa NON è una testata giornalistica

======



==================

===========================



Posting Date
Artifacts That Challenge Evolution: A Man-Made Cup In Pennsylvanian Coal?February 11, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Hands-Down EvidenceFebruary 7, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Trilobites UnderfootFebruary 4, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Getting A handle On Ancient Dinosaur SightingsFebruary 2, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Perplexing Permian PrintJanuary 28, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: The Willett PrintJanuary 25, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Throughout The Geologic ColumnJanuary 23, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Cro-Magnon ManJanuary 16, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Neanderthal ManJanuary 14, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo ErectusJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Piltdown ManJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo Habilis - ´Handyman´January 7, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Nebraska ManJanuary 4, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: RamapithicusJanuary 2, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: ´Your Little Cousin´ LucyDecember 31, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: The Tuang ChildDecember 28, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: IntroductionDecember 26, 2012
The Model, Episode 4



========

Questa NON è una testata giornalistica

the King Unius Rei

the King Unius Rei
universal brotherhood