Netanyahu Imf Nwo Bildenberg

le motivazione omosessuali del FAMILY DAY, CIOè, LA LOGICA DELLA FAMIGLIA NATURALE! ] Uno scrittore omosessuale agli anti-Family day: “Io conosco il vostro dolore” lui DICE NOI SIAMO NATI TUTTI DA UN UOMO ED UNA DONNA ED è GIUSTO CHE DEBBA ESSERE COSì, MATRIMONIO E ADOZIONI SONO PER GLI ETEROSESSUALI SOLTANTO! [ No. Qui, oggi, non vi si chiede di cambiare vita. Ciò che vi si chiede, ciò che vi chiedo io, e di deporre le armi e guardare con verità alla storia da cui provenite, da cui tutti proveniamo: un maschio e una femmina, un papà e una mamma, che per qualche ragione, fortuita o volontaria, hanno fatto sì che noi oggi esistessimo. Forse i vostri genitori non sono stati i migliori del mondo. Forse talora possono essere stati persino i peggiori. Ma almeno voi sapete chi sono. http://it.aleteia.org/2016/02/04/uno-scrittore-omosessuale-agli-anti-family-day-io-conosco-il-vostro-dolore/

LA TESTIMONIANZA DOLOROSA DI UN FIGLIO CRESCIUTO DA UNA COPPIA GAY, CHE CHIEDE IL RISPETTO E LA TUTELA DELLA FAMIGLIA SECONDO IL DIRITTO NATURALE! La testimonianza della figlia di una coppia gay che dovrebbe farci svegliare, di Dawn Stefanowicz Sono una dei sei figli adulti di genitori gay che di recente hanno presentato degli amicus brief alla Corte Suprema statunitense chiedendole di rispettare l'autorità dei cittadini di mantenere la definizione originaria del matrimonio: un unione tra un uomo e una donna con l'esclusione di tutti gli altri, di modo che i Leggi tutto… http://it.aleteia.org/2015/06/30/la-testimonianza-della-figlia-di-una-coppia-gay-che-dovrebbe-farci-svegliare/
========================
my ISRAELE ] [ il mio ministero politico, se Dio vuole, LUI può darlo ad un altro! ma, io non ritengo, a livello personale, di essere superiore a nessuno, in tutto mondo come una persona: uguale a tutti, ed ogni persona merita il rispetto che, si deve a me: a prescindere da ogni suo orientamento! soltanto, si richiede DA TUTTI, una giustizia ed una verità che siano universali RAZIONALI ed oggettive: perché non può esistere una fratellanze, se anche io soltanto, possa essere messo, su un piano di superiorità! SE è VERO CHE DIO HA DETTO: "VOI SIETE TUTTI FRATELLI!" InutilmEte i sacerdoti di satana in Youtube hanno cercato di far crescere in me, una sovrastima della mia persona! NO, IO SONO UN UOMO COME TUTTI: QUESTA è LA MIA GLORIA, DAVANTI A DIO!
=======================
 Read this month's Word from Jerusalem online › Feast 2016 Feast of Taberncales / 16-21 Oct 2016, Join us in Jerusalem this year as thousands of believers from around the world gather to celebrate the faithfulness of our God and show their support for Israel.
Learn more ›
Isaiah 62 Take the Isaiah 62 Pledge to Praym Christians around the world are joining monthly to pray for Israel according to the command of Isaiah 62. We invite you to join this global movement of prayer by using our monthly prayer points.
Learn more ›
Adopt a Holocaust Survivor Adopt a Holocaust Survivor, Through a monthly commitment you can express your love and support for these precious Holocaust survivors by ensuring ongoing quality care and daily therapeutic activities.
Learn more › http://int.icej.org/media/word-jerusalem

my ISRAELE ] se avete bisogno di miracoli e di profezie? ok! poi, andate a chiederle al mio amico Benny Hinn, io non faccio di queste cose! E se qualcuno non crede nella mia umiltà, dopo tutto quello che, io ho detto, circa, delle cose incredibili sulla mia identità di Unius REI, è soltanto perché lui non ha conosciuto la UMILTà INFINITA DI DIO! e io vi posso dire che, Dio non si ritiene di essere superiore a noi per il fatto di Essere il Signore Onnipotente Creatore del cielo e della Terra! e Nessuno potrebbe mai stare a suo imbarazzante disagio di fronte alla infinita santità di Dio!
===================================
TUTTI FUORI GLI ARABI DA ISRAEL! Netanyahu Wants to Ban Arab Knesset Members who Visit Terrorists’ Families zoabi, Odeh, Zahalka, Ghattas [of couse: you to Ban they all: are enemy Israel! ]
http://sable.madmimi.com/click?id=35148.4272988.91b52392f2c3ade334696243b7c1cb0b&l=2483&url=http%3A%2F%2Funitedwithisrael.org%2Flawmakers-who-console-terrorists-families-have-no-place-in-the-knesset-netanyahu-affirms Israeli Scientists Discover Early Detection Method for Lung Cancer! israel lung cancer detection
WATCH: US Spokesman Finally Makes Sense! (Rejecting Terror) James Kirby Answers Question
cbs ACT NOW! Protest CBS News for Biased, Dishonest Reporting
Palestinian official praises Hitler WATCH: Senior PA Official Says ‘Hitler Wasn’t Morally Corrupt – He was Daring’ Hitler non era moralmente corrotto - Era audace'.. [] OK ADESSO DOBBIAMO ESSERE AUDACI ANCHE NOI! [] Palestinian worker in Hamas terror tunnel. Hamas Terror Tunnels Continue to Collapse in Gaza, Killing More Terrorists
stop_pa_newsletter EU smuggle European Union Diplomat Attempts to Smuggle Millions in Goods into Israel
Israel Holland Israeli-Dutch ‘Innovation Day’ Aims to Advance Mutual Economic Relations
Abbas Glorifies Murder WATCH: Fatah Video Shows PA Head Abbas Glorifying Mass Murder. [REALLY?] FUORI DALLE PALLE TUTTI GLI ISLAMICI: SUBITO VANNO TUTTI DEPORTATI IN SIRIA!
Jews board a train during the Holocaust. Holocaust Victims Seek Justice From Hungary in US Court
mishpatim Living Torah: What is a Jewish-Owned Hebrew Slave and What Does He Teach Us?
======================
SALMAN SAUDI ARABA SALAFITI WAHHABITI ] oggi ti piace Rothschid SpA FED, sacerdoti satana CIA, perché, loro ti permettono di uccidere, così tanti martiri cristiani, i tuoi schiavi dhimmi, che subiscono il geenocidio, in tutto il mondo? Cazzo, sono 30 anni che, tu mi stai facendo contare i cadaveri! Ok! ma, domani quando sarai diventato il porco ingrassato giusto, e tu dirai a me: "UNIUS REI SALVAMI, perché Rothschild mi vuole uccidere?" CERTO IO DIRò A TE, QUEL GIORNO: "FOTTITI! TU E TUTTA LA TUA LEGA ARABA DI CRIMINALI, FOTTITI, TU IL TUO MALEDETTO PROFETA, fottiti tu e la tua MALEDETTA RELIGIONE!" Gentile sostenitore, finalmente il Parlamento Europeo si è piegato e ha deciso di discutere la proposta di definire “Genocidio” l’immane tragedia che colpisce le minoranze religiose, tra cui quella cristiana, in Iraq. La sistematica offensiva dell’ISIS contro le comunità cristiane in Medio Oriente quindi potrebbe infine essere chiamata per quello che è nella realtà: un vero e proprio genocidio! Essere sempre più consapevoli del dato reale e delle difficoltà concrete che i cristiani, in paesi come Iraq e Siria, stanno affrontando ormai da diversi anni è di fondamentale importanza per agire concretamente a favore della libertà di espressione e della libertà religiosa. Per questo motivo l’Osservatorio sulla Cristianofobia ha deciso di dare nuovo impulso alla petizione “Fermiamo la Cristianofobia” per continuare a fare pressione sulle Istituzioni italiane ed europee affinché assumano una posizione inequivocabile contro questo genocidio. Potrai dare il tuo contributo, firmando oggi stesso la petizione cliccando sul bottone qui sotto. [Firma anche tu la petizione!] L’obiettivo è quello di raccogliere entro Pasqua altre 10 mila firme da consegnare al Presidente del Parlamento Europeo Martin Schulz! [Firma anche tu la petizione!] La partecipazione e la collaborazione di ciascuno di noi è determinante per attivare non solo l’opinione pubblica, ma anche per sollecitare chi di dovere a prendere le dovute iniziative a tutela dei cristiani perseguitati! Insieme possiamo fare la differenza per le comunità cristiane del Medio Oriente! E fare la differenza per la tutela del diritto alla libertà religiosa, che sta alla base della nostra società e di ogni democrazia. [Firma anche tu la petizione!] Oltre a firmare la petizione, ti prego anche di condividerla con i tuoi amici, tramite Facebook, Twitter e gli altri tuoi profili social.
È importante poter raccogliere altre 10 mila firme al più presto! E se i tuoi mezzi te lo consentono, ti prego di considerare un aiuto all’Osservatorio sulla Cristianofobia, così da poter portare avanti questa campagna in difesa dei cristiani perseguitati. [Fai la tua donazione!] Spero di poter contare ancora una volta sul tuo aiuto!
Un carissimo saluto, Silvio Dalla Valle, Responsabile Campagna Osservatorio sulla Cristianofobia Grazie al sostegno dei suoi benefattori, l’Osservatorio sulla Cristianofobia continua il suo impegno di monitoraggio e di denuncia in difesa dei cristiani perseguitati!
Una tua libera donazione sosterrà le attività dell’Osservatorio sulla Cristianofobia a tutela dei cristiani in difficoltà! [Fai la tua donazione!]
========================
Osservatorio sulla Cristianofobia, Petizione indirizzata all'anticristo massone: il Presidente del Parlamento Europeo Martin Schulz, Rothschild e sodoma culto: "questa è la fine": 27 Marzo 2016. Considerato: 1. l’acuirsi dei casi di persecuzione contro i cristiani nei paesi dove è forte il fondamentalismo di matrice islamica, dove esiste ancora un regime comunista e dove l’identità nazionale è determinata esclusivamente a partire da una particolare religione; 2. l’incremento, in Occidente, di segnalazioni di intolleranza, di discriminazione e di violazione della libertà religiosa a danno di persone di fede cristiana; Soltanto una vasta mobilitazione dell’opinione pubblica potrà sollecitare le istituzioni europee e internazionali affinché prendano le misure necessarie a porre rimedio alle discriminazione e alle persecuzione ai cristiani a causa della loro fede.
Chiediamo dunque che i parlamentari europei si esprimano con fermezza contro tutti gli atti di intolleranza e di discriminazione verso i cristiani e condannino in maniera inequivocabile quello che è un vero e proprio genocidio delle minoranze religiose ad opera dell’Isis in Iraq e in altri paesi del Medio Oriente.
http://www.luci-sullest.it/petizione-ferma-cristianofobia/?origine=DNucvo-pslf-klxi
CIA GENDER OBAMA NATO ONU e ARABIA SAUDITA si stanno divorando tutti i cristiani nel mondo! 27/01/2016, Patriarca Sako: pianificata la persecuzione contro i cristiani! “Non è un segreto” che siano intervenuti dei “giocatori esterni che hanno agito in base alle proprie ambizioni nella regione”. http://www.lucisullest.it/patriarca-sako-pianificata-la-persecuzione-contro-i-cristiani/
============
my ISRAEL ] [ CHI è QUEL CRIMINALE della CIA che in UK, MI DISTRURBA TUTTO IL GIORNO LA CONNESSIONE ADSL chiavetto fastweb, INTERNET? che Dio lo ricompensi: potentemente!
==============
Richard Dawkins: «denigriamo i cristiani ma rispettiamo gli animali», Chris Maxwell. Unione Cristiani Cattolici Razionali, 4 febbraio 2016     L’ex zoologo Richard Dawkins, noto “cavaliere dell’ateismo” fino a qualche anno fa, ha trovato un interessante escamotage per riabilitare mediaticamente la sua figura. Da anni è, infatti, costantemente al centro di polemiche tanto che sono sempre più numerosi gli appelli del “movimento ateo” che invitano a rinnegarlo pubblicamente. Lo considerano controproducente, un odifreddi italiano per intenderci.
Ecco quindi l’idea di far sua una campagna tanto di moda oggi, sopratutto sui social network. Ha infatti paragonato la lotta contro gli allevamenti intensivi degli animali a quella contro lo schiavismo di due secoli fa. Lui e Sam Harris, infatti, sono stati recentemente autori di un inno alla dieta vegana, condannando l’immoralità dei “carnivori” definendoli cittadini irresponsabili. Avendo fallito nell’intento di convertire il mondo all’ateismo – lo ha ammesso Dawkins stesso – vogliono ora cavalcare la campagna del vegetarianesimo, spronando al riconoscimento dei diritti umani per i non umani. Si tratta in realtà sempre della stessa strategia: per negare Dio, si tenta di confutare l’unicità dell’uomo, della creatura. E’ una forma di laico proselitismo, come abbiamo più volte fatto notare. La cosa più curiosa, che pochi hanno fatto notare, è che questa improvvisata militanza contro la sofferenza degli animali arriva da colui che è ricordato per aver paragonato le persone di fede religiosa a dei disabili mentali e che, nel 2012, ha pubblicamente invitato a denigrare i cattolici,«bisogna prendersi gioco di loro, ridicolizzarli! In pubblico!». Oggi vegetariano per “senso etico”, un anno fa twittava: «E’ segno di civilizzazione abortire i feti con Sindrome di Down». Compassione per la sofferenza animale, molto poca per quella dei bambini vittime di abusi sessuali dato che, nel 2013, ha difeso la pedofilia. Nemmeno per le donne, Dawkins, ha mai dimostrato molta pietà: è lui ad aver inneggiato alla moralità del tradimento della propria partner -e delle conseguenti menzogne per coprirlo-, mentre nel 2011 è entrato nella classifica dei peggiori misogini dell’anno per aver intimato ad una donna di non denunciare gli abusi sessuali subiti durante un raduno ateo, per non compromettere la reputazione della comunità. Ecco perché ora ha bisogno di riabilitarsi pubblicamente abbracciando la filosofia vegana, che va forte nei salotti borghesi occidentali. Certo, non si può non condividere il senso di profonda ingiustizia per la sofferenza gratuita fatta patire agli animali, per gli allevamenti intensivi e per i maltrattamenti che subiscono (la Chiesa è spesso in prima linea da questo punto di vista). Papa Francesco ci ha resi ancora più sensibili all’importanza dell’ecologia verso il mondo naturale, espressione della bontà di Dio. Non condividiamo però la scelta etica di ricorrere al vegetarianismo, sia perché riteniamo giusto che l’uomo disponga del creato (senza sentirsene padrone, però), sia perché non la riteniamo una scelta salutare (sopratutto il veganismo, basta considerare la letteratura scientifica in merito), sia perché la riteniamo una posizione ipocrita. Ci si batte solo per gli animali verso cui possiamo esercitare il nostro antropomorfismo -ovvero cani, gatti, balene, orsi-, escludendo ipocritamente tutto il mondo degli insetti (uccisi a milioni dagli animalisti quando si recano ai loro congressi, con le ruote delle loro auto) e tutti gli animali che meno stimolano la nostra tendenza antropomorfizzante (pipistrelli, blatte, piranha ecc.). Inoltre, chi non mangia animali per “senso etico” non si fa però remore a mangiare piante, ortaggi e verdure, le quali hanno a loro volta una vita di relazione, un’intelligenza e provano sofferenza, come è stato dimostrato. Non se ne esce, se non accettando quello che ricorda giustamente il teologo non cattolico Vito Mancuso: «gli animalisti, con il loro sostenere un comportamento del tutto privo di violenza verso gli animali e con il loro volere per gli animali gli stessi diritti dell’uomo, mettono in atto un comportamento che li distanzia al massimo dal mondo animale». Nessun animale cesserà mai di mangiare carne per “senso etico” e mai «estenderà alle altre specie i diritti di supremazia che la natura» gli ha concesso su altri animali. «Tutto ciò, esattamente al contrario del naturalismo professato da alcuni animalisti, mostra in modo lampante lo iato esistente tra Homo sapiens e gli altri viventi. Se gli esseri umani lottano per estendere agli animali gli stessi diritti dell’uomo non è quindi perché non c’è differenza tra vita umana e vita animale, ma esattamente al contrario perché tra le due vi è una differenza qualitativamente infinita». Parole sante, almeno per una volta, quelle di Mancuso. Ancora di più va ricordato ciò che scrive Papa Francesco nella sua enciclica: il rispetto per il creato «non significa equiparare tutti gli esseri viventi e togliere all’essere umano quel valore peculiare che implica allo stesso tempo una tremenda responsabilità. E nemmeno comporta una divinizzazione della terra, che ci priverebbe della chiamata a collaborare con essa e a proteggere la sua fragilità. Si avverte a volte l’ossessione di negare alla persona umana qualsiasi preminenza, e si porta avanti una lotta per le altre specie che non mettiamo in atto per difendere la pari dignità tra gli esseri umani. Certamente ci deve preoccupare che gli altri esseri viventi non siano trattati in modo irresponsabile, ma ci dovrebbero indignare soprattutto le enormi disuguaglianze che esistono tra di noi, perché continuiamo a tollerare che alcuni si considerino più degni di altri. Non ci può essere autentico un sentimento di intima unione con gli altri esseri della natura, se nello stesso tempo nel cuore non c’è tenerezza, compassione e preoccupazione per gli esseri umani. È evidente l’incoerenza di chi lotta contro il traffico di animali a rischio di estinzione, ma rimane del tutto indifferente davanti alla tratta di persone, si disinteressa dei poveri, o è determinato a distruggere un altro essere umano che non gli è gradito. Ciò mette a rischio il senso della lotta per l’ambiente».
http://it.aleteia.org/2016/02/04/richard-dawkins-denigriamo-i-cristiani-ma-rispettiamo-gli-animali/

Adozioni da parte di coppie gay: i bambini crescono meglio o peggio? Con dati scientifici alla mano vi dimostriamo come molti studi siano limitati e condizionati http://aleteia.us7.list-manage.com/track/click?u=e747b6da5b523d93de77f3f8b&id=745820aae3&e=42f38c5160

VOI VOLETE PROCESSARE ISRAELE, perché farisei non vogliono venire a vivere in ARABIA SAUDITA, e quindi è per questo che, il NAZISMO DELLA SHARIA, Allah akbar morte a tutti gli schiavi dhimmi, questi SONO I NUOVI DIRITTI UMANI IN ONU KABBALAH TALMUD MARDUCK Murdoch Spa FMI, CIA GUFO FED SPA AGENDA NWO NATO? Hamas reports two killed, eight others missing after second collapse. Hamas officials confirmed on Wednesday morning the death of at least two of it's operatives in a terror tunnel collapse. Eight others were reported missing after the underground passageway caved in, according to Hamas military wing, the Izzadin al-Kassam Brigades. The incident the second time in recent weeks that an underground passageway collapsed with Hamas figures inside. Along with the announcement on Wednesday morning, the Palestinian terror group released a promotional video depicting the underground realm of Hamas' tunnel operations along with other apparent militant training. Last week, seven Hamas men were killed when a tunnel collapsed close to the Gaza Strip’s eastern border with Israel, the Islamist group’s armed wing said on Thursday. It said the collapse occurred last week as a result of heavy rain and it took two days to find the bodies and announce the deaths. Mosques across the Palestinian enclave mourned those killed, calling them “Martyrs of the Preparation,” a reference to their work digging tunnels used to attack Israel. Watch Here. Ismail Haniyeh, a Hamas leader in Gaza, said on Friday that the group will never stop digging tunnels and upgrading rockets in preparation for any possible confrontation with Israel. Haniyeh, who is also Hamas’s deputy chief, spoke to a crowd of worshipers in a Gaza City mosque during prayers that were followed by the funeral for the seven Hamas men. “There are heroes east of Gaza City, digging the rocks and building tunnels," said Haniyeh. "And west of Gaza, heroes are testing rockets every morning and every day and it is all preparations." "Under the ground and above the ground, in tunnels and above the ground and into the sky, with rockets and in the sea and everywhere, it is the permanent preparation for the sake of Jerusalem and Palestine, and for the sake of the intifada of Jerusalem and the sake of our people,” Haniyeh said. In response, Prime Minister Benjamin Netanyahu said earlier this week that Israel will respond more forcefully than it did during 2014’s Operation protective Edge it it is attacked from the Gaza Strip’s terror tunnels. Netanyahu, speaking to the annual meeting of Israel’s ambassadors and consuls-general, related to the recent Hamas threats and boasts about those tunnels. “If we are attacked from the tunnels in the Gaza Strip we will respond with great force against Hamas, with much greater force then we used during Operation Protective Edge,” he said. “I think they understand this in the region, and in the world,” he added. “I hope we do not need to do this, but our defensive and offensive capabilities are developing rapidly, and I do not suggest that anyone test us.”
Source: Jerusalem Post
==============
The Muslim plan to influence the 2016 U.S. Elections. Muslims plan to influence U.S. Election 2016 with swing states FL, OH, VA, CO, NV, IW, NH, PA https://youtu.be/cYclOANSepk
Pubblicato il 26 gen 2016, Muslims plan to influence U.S. Election 2016 with swing states FL, OH, VA, CO, NV, IW, NH, PA. Jan 03, 2016. CAIR Executive Director Nihad Awad: The Muslims Can Be the Swing Vote in Major States in the 2016 Presidential Elections. Speaking at the 14th annual MAS-ICNA conference held in Chicago on January 3, CAIR Executive Director and Founder Nihad Awad said: "We have to register every single Muslim to vote in 2016. The Muslim vote can be the swing vote in major states." Awad warned that "life for American Muslims will be difficult" if "those attacking Muslims today will be in the White House," and said that the number of Muslims was growing in the seven predicted swing states of the 2016 presidential elections – Florida, Ohio, Virginia, Colorado, Nevada, Iowa, New Hampshire and Pennsylvania.
http://www.israelvideonetwork.com/the-muslim-plan-to-influence-the-2016-u-s-elections/
=============
Netanyahu Destroys BBC Reporter’s Question at International Press Conference, PM Netanyahu Holds Press Conference for the International Media http://www.israelvideonetwork.com/netanyahu-destroys-bbc-reporters-question-at-international-press-conference/

dio Darwin religione dogmatica, teoria indimostrabile: ha detto che l'uomo è una scimmia GENDER SOdoma, è finita quindi, la dignità e la sacralità della vita umana: perché, il Talmud ha detto che, tutti gli ebrei senza genealogia paterna, sono anch'essi tutti animali dalla forma goym: non più degni della pietà, ecco perché gli ISraeliani per i sauditi: e tutta la piramide islamica dei salafiti, rappresentano il nuovo genocidio olocausto da realizzare!! Il Regno Unito dà il via alla modificazione genetica di embrioni umani, Nei centri di fecondazione assistita gli "avanzi" di un giorno potranno presto essere utilizzati come cavie umane
http://aleteia.us7.list-manage.com/track/click?u=e747b6da5b523d93de77f3f8b&id=a5a8776810&e=42f38c5160

esiste una sola Nazione al mondo che, non si si può difendere da una dichiarazione di guerra, portata da un altra nazione (Palestina) e questo stato è Israele! PERCHé ISRAELE DEVE SUBIRE QUESTO MALEFICIO, di aggressione militare, e NON SI PUò DIFENDERE? Israeli Terror Victim Describes His Miracle and Demands: Don’t Give Away Land!     Jew wounded in terror attack
WATCH: Israel Carries Out Major Chemical Attack Drill     Chemical Attack Drill in Israel
Saudi Cleric Says US Tampers with Burgers So Muslims Will Give Birth to Girls     Saudi cleric spreads propaganda
WATCH: Popular Israeli Musician Draws on Ancient Tradition for Inspiration     Mark Eliyahu Music
Divine Retribution? Roof Collapses at Funeral Honoring Terrorists Killed by Tunnel Collapse
==============
chi rimuoverà da questo cazzo di Netanyahu, la accusa infamante, di essere proprio lui un traditore carnefice di israeliani? ]  ISRAELE è l'unica Nazione al mondo che, è aggredita da 66 anni, dal terrorismo nazismo islamico sharia di LEGA ARABA, della Ummah mondiale, e che, ISRAELE non può difendersi! è l'unica Nazione al mondo che, è maledetta dai Farisei Rothschild, MALEFICATA a veder morire la sua gente di terrorismo da 66 anni! AIPAC ONU, SPA FED NWO UE NATO RUSSIA CINA, VOI VOLETE RICONOSCERE UNA NAZIONE PALESTINA CHE NON è MAI ESISTITA E NON VOLETE RICONOSCERE UNA PATRIA PER TUTTI GLI EBREI! VEDETE? TUTTI VOI DICHIARATE DI VOLER PERDERE LA VOSTRA VITA E LA VOSTRA PATRIA ANCHE! GLOBALISTI GOLDMAN SAX NKUSA, la devono smettere di minacciare di genocidio tutti gli israeliani, da oltre 66 anni! Hadar Cohen (19) – Israeli Hero Murdered After Preventing Massive Attack     Terror victim. WATCH: Netanyahu Slams UN Chief for Encouraging Terror     Netanyahu Addresses UN anti-Israel Bias [[ chi rimuoverà da questo cazzo di Netanyahu la accusa infamante di essere proprio lui un traditore? ] [ Fake ‘NY Times’ Paper Distributed by Anti-Israel Activists     fake New York Times. Ramla attack     13-Year-Old Arab-Israeli Girls Stab Israeli Security Guard in Ramla, Obama Mosque Visit     WATCH: In Visit to Mosque, Obama Praises Muslims as Patriotic Americans, Mahmoud Abbas     Palestinian Leader Abbas Meets Families of Terrorists Hours After Deadly Attack in Jerusalem, Indiana BDS     Indiana Passes Pro-Israel Bill in Latest Setback for Movement to Boycott Israel. PA Incitement     WATCH: Family of Palestinian Terrorist Proud of His Attempt to Kill Jews
==================
la NATO CIA e la LEGA ARABA hanno riempito la Siria di terroristi ed ora vogliono mandare truppe di terra a spartirsi il bottino! ] SONO SENZA PUDORE QUESTI TURCHI SALAFITI MASSONI FARISEI SAUDITI CHE HANNO MOGHERINI COME PAPPAGALLO RAPPRESENTANTE, .. E MI SEMBRA GIUSTa la loro pretesa, DATO CHE, tutti i 3,2 milioni, CRISTIANI in: Siria e IRAQ, HANNO già SUBITO IL GENOCIDIO! [ Riad annuncia truppe di terra. Damasco avverte: 'I vostri soldati torneranno a casa nelle bare'. E' l'avvertimento lanciato dal ministro degli esteri siriano Walid al Muallim commentando le affermazione delle autorità saudite di esser pronte a inviare soldati in Siria contro l'Isis
==============
"nessuno abbocca!" come: "nessuno abbocca?" ...Quindi lui fin'ora ha finanziato Hillary Clinton, per fare abboccare la gente? Cioè lui dice che nel sistema massonico la politica è una truffa? ] MI SONO SEMPRE PIACIUTE LE PERSONE SINCERE, PERCHé RENDONO SEMPRE LE COSE PIù SEMPLICI! [  Guardate la candidatura di Hillary che sta sempre piu' affondando", scrive Murdoch su Twitter. "Nessuno abbocca..!
============
Kim Jong-un [ figlio mio ] SE, TU CI PENSI un poco? se, se tu la smetti di perseguitare i cristiani, chiama il PAPA a dire la MESSA! poi, di cosa ti potrebbero accusare? poi, tu avesti più diritti umani tu, che, non tutta la LEGA ARABA! ] QUESTE CIOLE VALUTANO I SATELLITI DAL PESO! [ Seul, Corea Nord pronta 5/o test nucleare. PECHINO, 7 FEB - Il lancio del razzo nordcoreano è da valutare come un missile visto che il satellite mandato in orbita non ha alcun valore: gli 007 della Corea del Sud - citati da Yonhap - ne sono convinti, ritenendo che Pyongyang abbia tecnologie utili per un missile intercontinentale e che sia al lavoro sul quinto test nucleare dopo quello del 6 gennaio. Il satellite di oggi è stato stimato avere un peso di appena 200 kg, doppio di quello mandato in orbita nel 2012, ma inconsistente rispetto ai tradizionali da 800-1.500 kg. Corea Nord: Pyongyang, satellite in orbita. Corea Nord: oggi riunione Onu d'urgenza

MI SEMBRA UNA BUONA IDEA, DA DISCUTERE DOPO LA IMMINENTE TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE di ROTHSCHILD SPA FED NWO NATO: VOGLIO TUTTO IO: LUCIFERO JABULLON è DIO, PER ORA, nella attesa degli eventi, NOI CI FACCIAMO DELLE OTTIME BASI NAVALI MISSILISTICHE ED AEREE: CON TANTI GIOCATTOLI NUCLEARI MOLTO PERICOLOSI! Il Giappone vuole dialogo con la Russia per risolvere controversie territoriali, 07.02.2016 Il primo ministro giapponese Shinzo Abe ritiene un'anomalia l'assenza di un trattato di pace con la Russia. Ha promesso di intraprendere "negoziati difficili" con la Russia sulla questione dei "Territori del Nord": http://it.sputniknews.com/politica/20160207/2048429/Abe-Curili.html#ixzz3zULrHR97

LA MATTANZA DI ERDOGAN, CONTRO I CURDI ERA NELL'ARIA, da molto tempo, lui usa anche, ISIS sharia, per i suoi scopi imperiliastici SULTANATO NEW OTTOMANO: E QUESTO è ANCHE IL MOTIVO PER CUI AL-SISSI HA DETTO AD AL-SALMAN: "OK COMANDA TU IN EGITTO, E FAI IL TERRORISTA DI ITALIANI E RUSSI AMMAZZATI A MODO TUO!" [ Emirati Arabi pronti ad inviare truppe di terra in Siria ] : http://it.sputniknews.com/mondo/20160207/2047654/Turchia-Ankara.html#ixzz3zUP8ac4X, perché, quando questi ragazzi di terroristi vanno via? soltanto i loro musulmani salafiti sono quelli che rimangono: quindi, la LEGA ARABA istituzionalizza, il suo genocidio dei dhimmi! E SE IRAN NON INTERVIENE IN FAVORE DEI CURDI IRAKENI? ANCHE LORO SI ESTINGUERANNO IN QUESTA MALEDIZIONE DI GENOCIDIO UNIVERSALE DELLA sua LEGA ARABA sharia! E SE ERDOGAN ENTRA IN SIRIA E IRAQ CON I SUOI PAESI DEL GOLFO? POI, PER CACCIARLI? SARà 1000 VOLTE PIù SANGUINOSO! Esercito turco inizia a combattere nella roccaforte dei curdi del PKK, 07.02.2016) Il centro della città turca di Diyarbakir è diventato teatro degli scontri tra i militanti curdi del PKK da una parte e l'esercito turco e la polizia dall'altra. Il quartiere Sur è stato transennati dai militari turchi. Nel centro della città turca di Diyarbakir, dove si scontrano gli indipendentisti curdi e le forze di sicurezza di Ankara, è in corso una violenta battaglia con mitragliatrici e mortai, segnala il corrispondente di "RIA Novosti dal posto. Il rumore delle armi e delle esplosione si può sentire in tutta la città. Nel luogo della guerriglia sono arrivate diverse ambulanze scortate dalla polizia per poter prendere i feriti. Nel centro di Diyarbakir, considerata la "capitale" dell'indipendentismo curdo, si trova il quartiere storico di Sur. Ci sono diversi monumenti architettonici, in particolare una linea di bastioni, alcuni dei quali appartengono al 4° secolo a.C. All'interno della fortezza si trovano antiche chiese e moschee. Negli ultimi mesi il quartiere Sur è diventato il campo di battaglia tra i militanti curdi del PKK da una parte e l'esercito turco e la polizia dall'altra. Ora la zona è isolata dai militari turchi, che stanno bombardando le posizioni dei ribelli curdi. Il sindaco di Diyarbakir Firat Unley ha riferito a "RIA Novosti" che quasi 50 mila residenti di Sur su 70mila hanno lasciato le proprie case. A dicembre il governo turco aveva annunciato il coprifuoco in alcune regioni a maggioranza curda nel sud-est del Paese, in particolare nelle zone di Sur, Diyarbakir, Cizre e Silopi della provincia di Sirnak, così come Nusaybin e Dargecit della provincia di Mardin. A Cizre e Sur combattono casa per casa i ribelli curdi del PKK e le forze di sicurezza di Ankara. Secondo lo Stato Maggiore turco, da metà dicembre nelle zone dell'operazione anti-terrorismo sono stati uccisi più di 750 ribelli curdi. A loro volta gli attivisti curdi sostengono che la maggior parte delle vittime dell'esercito turco sono i civili: Turchia, serie raid militari uccidono centinaia di ribelli curdi Turchia, arrestati accademici per appello pace con i curdi Turchia, assassinato l’avvocato dei curdi La Turchia minaccia operazioni militari contro gli alleati curdi degli USA in Siria Della politica di Erdogan restano le rovine: http://it.sputniknews.com/mondo/20160207/2047654/Turchia-Ankara.html#ixzz3zUNZTyPy

IL PRIMO CHE HA INVENTATO IL DAESH ISIS SHARIA? è STATO MAOMETTO CHE ERA UNO DI LORO! E QUESTO è L'UNICO MODO PER CUI UNA RELIGIONE NAZISTA sharia islamica SI PUò DIFFONDERE NEL MONDO: che poi quel territorio diventa in Eterno un muslims country! MA IL LORO DIO LUCIFERO ALLAH? LUI è FELICE COSì! MI DISPIACE DOVER STERMINARE LA LEGA ARABA, MA, NON ESISTE UN PIANO "B"! (07.02.2016) Secondo la posizione degli Emirati Arabi, la campagna contro i terroristi del Daesh (ISIS) della coalizione guidata dagli Stati Uniti prevede l'impiego di forze di terra, ha dichiarato il ministro degli Esteri Anwar Mohammed Qarqash. http://it.sputniknews.com/mondo/20160207/2048607/USA-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3zURJkq5G

PER DISTRUGGERE DEFINITIVAMENTE LA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA E REALIZZARE IL CALIFFATO DI ROMA, I SODOMITI MASSONI BILDENBERG DARWIN GENDER ROTHSCHILD SPA FED SPA FMI, LORO VOGLIONO ATTACCARE LA RUSSIA IN EUROPA PER DISTOGLIERLA DAL MEDIO ORIENTE! IN QUESTO MODO LA RUSSIA NON POTRà SOCCORRERE ISRAELE, COME IO GLI ORDINATO DI FARE!  06.02.2016, NATO pronta al via libera per aumentare la presenza militare in Europa orientaleL'Alleanza Atlantica intende aumentare il suo contingente in Polonia, Lettonia, Lituania ed Estonia, scrive il “Wall Street Journal”. Secondo le attese, sarà il più grande dispiegamento delle forze NATO in Europa dalla fine della guerra fredda: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3zUSvlfe7

ISRAELE deve smettere di attendere passivamente gli eventi, e deve agire, ESPANDERSI, prima che inizi la guerra mondiale! Se, lui agisce, brutalmente, anche, la guerra mondiale contro, la Russia può essere evitata, ed, in ogni modo è assolutamente indispensabile che il conflitto mondiale non inizi in Europa! ISRAELE PUò CONCORDARE I PIANI DI ATTACCO, SEGRETAMENTE, INSIEME ALLA RUSSIA, ANCHE PERCHé PER LA RUSSIA è STRATEGICO NON RICEVERE UN ATTACCO DELLA NATO IN EUROPA! Abu Mazen e parlamentari arabo-israeliani rendono omaggio ai terroristi che uccidono innocenti, Nello stesso giorno in cui in Israele vengono condannati (non certo celebrati) gli assassini dell’adolescente palestinese Abu Khdeir, Poche ore dopo l'attacco terroristico palestinese di mercoledì alla Porta di Damasco a Gerusalemme costato la vita all’agente di polizia Hadar Cohen, di 19 anni, il presidente dell'Autorità Palestinese Mahmoud Abbas (Abu Mazen) ha ricevuto nel suo ufficio a Ramallah i famigliari di undici terroristi http://www.israele.net/abu-mazen-e-parlamentari-arabo-israeliani-rendono-omaggio-ai-terroristi-che-uccidono-innocenti

Forze israeliane e considerazioni morali
Il fatto stesso che si ponga un dilemma morale riflette il carattere più autentico delle Forze di Difesa israeliane
Questa è una storia di cui non avrete sentito sui mass-media, né in Israele né all'estero. A quanto pare, non è abbastanza interessante
Leggi tutto l'articolo ›
4 febbraio 2016 Attualità
Per non affondare nel “divario della pace”
I palestinesi sono lontani anni luce dall’essere pronti per un accomodamento amichevole con Israele.
E’ possibile opporsi all’attuazione della soluzione a due stati nelle attuali circostanze, pur essendo favorevoli a tale soluzione in linea di principio?
Leggi tutto l'articolo › http://www.israele.net/
3 febbraio 2016 Attualità
La miope tentazione unilaterale di Parigi
Perché la Francia dà per scontato che la mancanza di progressi negli ipotetici colloqui tra Israele e palestinesi sarebbe colpa di Israele e solo di Israele?
Un giorno soltanto dopo aver srotolato il tappeto rosso ai piedi del presidente iraniano Hassan Rouhani, il governo francese ha rivolto le sue attenzioni a Israele
Leggi tutto l'articolo › http://www.israele.net/
2 febbraio 2016 Attualità
Hamas non esita a usare i malati di cancro per aggirare i controlli anti-terrorismo israeliani ai confini di Gaza
Ecco chi sono i veri responsabili della chiusura della enclave sotto regime islamista
I continui tentativi da parte di Hamas di sfruttare i permessi di entrata rilasciati da Israele a palestinesi residenti nella striscia di Gaza stanno mettendo a rischio il futuro rilascio di permessi e lo sviluppo stesso della enclave palestinese.
Leggi tutto l'articolo › http://www.israele.net/
1 febbraio 2016 Attualità
Quei giornalisti occidentali che si coprono di ridicolo
Preoccupante il tasso di ignoranza, presunzione e pregiudizi nei mass-media che si occupano di conflitto israelo-palestinese

Di Khaled Abu Toameh Di recente due giornalisti occidentali hanno chiesto di essere accompagnati nella striscia di Gaza per intervistare i coloni ebrei che vi abitano. No, non è l'inizio di una barzelletta.
Leggi tutto l'articolo › http://www.israele.net/
29 gennaio 2016 Attualità
Ubriaco, fumato e imbottito di propaganda jihadista
Ecco “l’eroe della resistenza palestinese”, che ha filmato se stesso prima di uccidere tre israeliani a Tel Aviv
Nashat Milhem, il terrorista arabo israeliano che lo scorso primo gennaio ha aperto il fuoco sugli avventori di un bar a Tel Aviv uccidendo due persone e poi ha ucciso il guidatore di un taxi che aveva usato per allontanarsi dal posto, stava pianificando nuovi attentati
Leggi tutto l'articolo › http://www.israele.net/
28 gennaio 2016 Attualità
Quando l’Onu giustifica il terrorismo (ma solo quello contro Israele)
Netanyahu a Ban Ki-moon: “I terroristi palestinesi non vogliono costruire uno stato: vogliono distruggere uno stato, e lo dicono apertamente”
Le parole di Ban Ki-moon "fomentano il terrorismo”. Questo il duro commento del primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu alle dichiarazioni del Segretario generale dell'Onu
Leggi tutto l'articolo › http://www.israele.net/
27 gennaio 2016 Attualità
Sondaggio: la maggior parte degli israeliani disposta a seri sacrifici pur di accogliere i nuovi immigrati
L’Organizzazione Sionistica ha creato una task force col compito di eliminare le troppe barriere burocratiche
Alla luce dell’allarmante ondata di antisemitismo che ha investito l'Europa, la maggioranza degli israeliani approva l'idea di offrire ai nuovi immigrati maggiori benefici economici e occupazionali anche a scapito degli stessi israeliani già residenti.
Leggi tutto l'articolo › http://www.israele.net/
26 gennaio 2016 Attualità
L’Occidente apre all’Iran mentre Teheran indice di nuovo un concorso di vignette per sbeffeggiare i morti della Shoà
Il presidente della Knesset: “Non ci sono parole abbastanza forti per descrivere il disprezzo e lo sdegno”
L'Iran ha annunciato che terrà una nuova edizione del concorso di vignette negazioniste sulla Shoà. Quest'anno il premio del concorso è stato aumentato da 12.000 a 50.000 dollari.
Leggi tutto l'articolo › http://www.israele.net/
===================
Netanyahu ANCHE UN IDIOTA SI ACCORGEREBBE CHE GLI USA TI HANNO TRADITO! Netanyahu, IO TI FARò METTERE A MORTE COME TRADITORE, SE GLI ISLAMICI NON TI AVRANNO GIà UCCISO! ACCORDATI CON LA RUSSIA E FAMMI ARDERE TUTTO IL MEDIO ORIENTE!
585/22dic. 1243] #king #Saudi #Arabia io credo che ogni uomo debba fare il suo cammino interiore ed onestamente io non credo che i cristiani loro possano riconoscere me come un altro cristiano perché in realtà non può essere nella religione veramente chi cammina con Dio in modo personale (se è vero che noi diciamo: Dio è una Persona) perché contrariamente è come fare amare la tua moglie (Dio) attraverso un altro uomo (la Religione)! Io spero per te che tu smetti di avere paura finalmente!

584/22dic. 1208] io so quello che è successo alla mia anima perché io non ho mai perso la mia vigilanza consapevole vigile coscienza di me stesso per nessun secondo della mia vita [ quindi nessuna entità soprannaturale è potuta entrare in me mai per un atto di passività spirituale ] ma io posso immaginare come possa essere incomprensibile per chi non è buddista cioè come per me sia la gloria che il disonore da parte degli uomini sono entrambi inutili vani una impostura! Anche la stessa Gloria che Dio mi ha voluto dare non ha un significato per me perché il peccato che ha dominato nel mio corpo per decenni ha spezzato irrimediabilmente ogni mio sentimento di orgoglio! Dio ha ucciso le pretese del peccato in me ostinandosi a perdonarmi tutte le volte io ho cercato di stancare la sua pazienza di JHWH ed il suo amore ma non ci sono riuscito! [ovviamente tutta la Gloria appartiene a Dio soltanto ma purtroppo le Creature oggi non possono vedere Dio quindi devono rispettare il ministro di Dio ma poi tutti sanno che noi ministri politici di Dio siamo servi inutili! ] comprendo che non è facile per i cristiani di poter capire il ministero politico universale di Unius REI perché loro vedono la superiore divina luce di Cristo Risorto come quando sorge il sole ed anche le stelle più luminose diventano invisibili al suo confronto tuttavia io sono visibile molto bene da parte di tutti gli #agnostici e da parte di tutti i popoli del mondo perché io sono soltanto l'uomo #Unius #REI io sono la loro unica speranza perché non ci può essere una #strategia #politica al di fuori delle #12 #Tribù di #Israele per nessuno! [ questa è la mia verità io non sono capace di chiudere il mio cuore contro chi ha il suo cuore: rotto spezzato dalla paura e dal bisogno! Perché io sono il prossimo più prossimo di ogni uomo mio fratello. Io non sono venuto per spegnere un #lucignolo #fumigante o per spezzare una canna ferita oggi io ho litigato con mia moglie per un cartone platificato che è stato buttato mentre io lo avrei potuto ripare perché io ho compassione degli oggetti che possono avere ancora una vita e non posso mancare quindi di avere compassione per le preziose creature di Dio fatte a sua #Immagine e #somiglianza. Ecco perché verrà il #Re Signore della terra [ #Unius #REI] ed egli allon­tanerà il giogo della nostra schiavitù. Oh Sapienza [ #Unius #REI] che tu esci dalla bocca dell'Altissimo ti estendi ai confini del mondo e tutto disponi con soavità e con forza insegnaci la via della salvezza. Signore [ #Unius #REI solo un rappresentante #governatore del Regno di Dio] guida della casa di #Israele che sei apparso a #Mosé nel fuoco del roveto e sul #monte #Sinai ( #Arabia #Saudita) gli hai dato la Legge: vieni a liberarci con braccio potente. Oh rampollo [ #Unius #REI] di #Jesse che sei come uno stendardo per i popoli davanti al quale i re ammutoliranno e le genti offriranno le loro preghiere: vieni a liberarci: non tardare. Oh chiave di #Davide e #scettro della casa di #Israele che apri e nessuno può chiudere; che chiudi e nessuno può aprire: vieni e trai dalla prigione il misero che giace nelle tenebre e nell'ombra della morte. Oh Astro che sorgi splendore della luce eterna sole di giustizia: vieni illumina chi giace nelle tenebre e nell'ombra della morte. Oh Re delle genti atteso da tutte le nazioni pietra angolare che riunisci i popoli vieni e salva l'uomo che hai formato dalla terra. Oh Emmanuele (Dio con noi) nostro Re e legislatore speranza e salvezza dei popoli: vieni a salvarci oh Signore nostro Dio. Quando sorgerà il sole vedrete il Re dei re [[ #Unius #REI solo un rappresentante #governatore del #Regno di Dio]] come lo sposo dalla stanza nuziale egli viene dal Padre. Stillate cieli dall'alto e piovano il #Giusto le nubi: #Unius #REI. Si apra la terra e germogli il Salvatore. Venite adoriamo il Re Signore che sta per venire: Godi #figlia di #Sion esulta figlia di #Gerusalemme: ecco il Signore #Unius #REI verrà e in quel giorno vi sarà gran luce i monti stilleranno dolcezza e dai colli scorrerà latte e miele perché verrà un gran profeta ed Egli rinnoverà #Gerusalemme. Ecco dalla #casa di #David verrà il Dio Uomo #Unius #REI a sedersi sul trono; vedrete e godrà il vostro cuore. Ecco verrà il Signore il nostro Protettore #Unius #REI il Santo d'Israele portando sul capo la corona regale e dominerà da mare a mare e dal fiume ai confini estremi della terra. Ecco apparirà il Signore e non mancherà di parola: se indugerà attendilo perché verrà e non potrà tardare. Il Signore discenderà come pioggia sul vello: in quei giorni spunterà la giustizia e l'abbondanza della pace: tutti i re della terra lo adoreranno e i popoli lo serviranno. Nascerà per noi un bimbo #Unius #REI e sarà chiamato Dio forte: Egli siederà sul trono di #Davide suo padre e sarà un #dominatore ed avrà sulle sua spalle la #potestà #regale. #Unius #REI. #Betlemme città del sommo Dio da te nascerà il dominatore di #Israele. La sua nascita risale al principio dei giorni dell'eternità e sarà glorificato in mezzo a tutta la terra e quando Egli sarà venuto vi sarà pace sulla nostra terra. Domani sarà cancellata la colpa della terra e regnerà su di noi il Salvatore del mondo #Unius #REI. Il Signore è vicino. Venite adoriamo JHWH soltanto. Gioiscano i cieli ed esulti la terra. *. tripudiate di gioia oh monti. Prorompono in giocondità i monti. *. e i colli in giustizia. Perché verrà il nostro Signore. *. e avrà misericordia dei suoi poveri. Stillate cieli dall'alto e piovano il Giusto le nubi. *. si apra la terra e germogli il Salvatore. Ricordati Signore di noi. *. e visitaci con la tua salvezza. Mostraci oh Signore la tua misericordia. *. e donaci la tua salvezza. Manda oh Signore l'Agnello dominatore della terra. *. da Petra nel deserto al monte della figlia di Sion. Vieni a liberarci Signore Dio degli eserciti. *. mostraci il tuo volto e saremo salvi. Vieni oh Signore a visitarci nella pace. *. affinché godiamo al tuo cospetto con cuore sincero. Affinché conosciamo oh Signore sulla terra la tua via. *. in mezzo a tutte le genti la tua salvezza. [ preghiera del #Re #Unius #REI ] Ridesta Signore la tua potenza. *. e vieni in nostra salvezza. Vieni Signore JHWH non tardare. *. perdona i delitti del tuo popolo. Oh Volessi tu squarciare i cieli e discendere.. *. Davanti a te i monti si scioglierebbero. Vieni e mostraci il tuo volto oh Signore. *. Tu che siedi al di sopra dei Cherubini. Gloria amen alleluia. [ 16 Gn 3 1-15; Rm 1 18-26 17 Gn 3 14-20; Rm 5 12-21 18 Gn 17 15-23; Rm 4 13-23 19 Dt 15 13-20; At 3 18-26 20 Is 28 14-20; Rm 10 5-11 21 I Sam 2 1-10; Lc 1 26-39 22 Dt 7 10-16; Ef 2 12-22 23 Is 7 10-16; Mt 1 18-25 24 Mic 5 1-5; Lc 2 1-8 ] Inno L'eco di un grido nitido gli occulti mal rimprovera: siano fugati gl'incubi Gesù dall'alto sfolgora. Ecco l'Agnel discendere a condonare il debito: unanimi con lacrime orsù chiediamo grazia. L'almo autor del secolo assunse un corpo umile per liberare gli uomini facendosi a lor simile. Nel grembo d'una Vergine scende celeste grazia: divien quel sen virgineo mistero incomprensibile. Divien quel sen purissimo un tempio dell'Altissimo: Maria ancor pura ed integra il Divin Figlio genera. Al Padre Dio sia gloria e al Figlio suo unigenito insieme col Paraclito nei secoli dei secoli. Amen. Stillate cieli dall'alto e piovano il Giusto [ Unius REI e Re di Israele ] le nubi. Si apra la terra e germogli il Salvatore. al Magnificat. 16. Ecco verrà il Re Signore della terra che toglierà il giogo della nostra schiavitù. 17. Oh Sapienza che esci dalla bocca dell'Altissimo raggiungi gli estremi confini e con forza e soavità disponi ogni cosa: vieni e insegnaci la via della prudenza. 18. Oh Signore e condottiero della casa d'Israele che apparisti a Mosè nella fiamma del roveto ardente e gli desti una legge sul Sinai: vieni a redimerci con la potenza del tuo braccio. 19. Oh Radice di Jesse posta a segnale dei popoli: innanzi a cui #Unius #REI faranno silenzio i re e che le genti invocheranno: vieni a liberarci non tardare. 20. Oh Chiave di David scettro della casa di Israele che apri e nessuno può chiudere; chiudi e nessuno può aprire: vieni e libera il prigioniero dal carcere ove siede nelle tenebre e nell'ombra di morte. 21. Oh Astro che sorgi splendore di eterna luce e sole di giustizia: vieni ed illumina chi siede nelle tenebre e nell'ombra di morte. 22. Oh Re dei popoli a cui esse sospirano; pietra angolare che congiungi i due popoli in uno: vieni e salva l'uomo che hai formato dalla terra. 23. Oh Emmanuele nostro Re e legislatore sospiro delle genti e loro salvatore: vieni a salvarci Signore e Dio nostro. 24. Quando sarà sorto il sole nel cielo vedrete il Re dei re che procede dal Padre come sposo che sorge dal suo riposo. Si canta il Magnificat. Affrettati oh Signore non tardare e impiega per noi l'aiuto della tua grazia celeste affinché quelli che confidano nella tua pietà vengano sollevati dalle consolazioni della tua venuta. Tu che sei Dio. Amen. Il Signore ci benedica ci preservi da ogni male e ci conduca alla vita eterna. [] ma io non parlo alle bestie evolute di una inquietante perversa ideologica teoria eterna della evoluzione di pervertiti atei che dogmaticamente religiosamente preferiscono negare in modo religioso ogni buon senso. infatti " Galilei padre della scienza moderna ha detto: "faccio un atto di fede nelle ricerca delle leggi di: Colui che ha fatto il mondo". ma come dice: Romani 1 gli atei sono le bestie per l'inferno della distruzione. Romani 116. "Infatti io non mi vergogno dell'evangelo di Cristo perché esso è la potenza di Dio per la salvezza di chiunque crede del Giudeo prima e poi del Greco. 17. Perché la giustizia di Dio è rivelata in esso di fede in fede come sta scritto: "Il giusto vivrà per fede". 18. Perché l'ira di Dio si rivela dal cielo sopra ogni empietà e ingiustizia degli uomini che soffocano la verità nell'ingiustizia 19. poiché ciò che si può conoscere di Dio è manifesto in loro perché Dio lo ha loro manifestato. 20. Infatti le sue qualità invisibili la sua eterna potenza e divinità essendo evidenti per mezzo delle sue opere fin dalla creazione del mondo si vedono chiaramente affinché siano inescusabili. 21. Poiché pur avendo conosciuto Dio non l'hanno però glorificato né l'hanno ringraziato come Dio anzi sono divenuti insensati nei loro ragionamenti e il loro cuore senza intendimento si è ottenebrato. 22. Dichiarandosi di essere savi sono diventati stolti 23. e hanno mutato la gloria dell'incorruttibile Dio in un'immagine simile a quella di un uomo corruttibile di uccelli di bestie quadrupedi e di rettili. 24. Perciò Dio li ha abbandonati all'impurità nelle concupiscenze dei loro cuori sì da vituperare i loro corpi tra loro stessi. 25. Essi che hanno cambiato la verità di Dio in menzogna e hanno adorato e servito la creatura al posto del Creatore che è benedetto in eterno. Amen. 26. Per questo Dio li ha abbandonati a passioni infami poiché anche le loro donne hanno mutato la relazione naturale in quella che è contro natura. 27. Nello stesso modo gli uomini lasciata la relazione naturale con la donna si sono accesi nella loro libidine gli uni verso gli altri commettendo atti indecenti uomini con uomini ricevendo in se stessi la ricompensa dovuta al loro traviamento. 28. E siccome non ritennero opportuno conoscere Dio Dio li ha abbandonati ad una mente perversa da far cose sconvenienti 29. essendo ripieni d'ogni ingiustizia fornicazione malvagità cupidigia malizia; pieni d'invidia omicidio contesa frode malignità 30. ingannatori maldicenti nemici di Dio ingiuriosi superbi vanagloriosi ideatori di cose malvagie disubbidienti ai genitori 31. senza intendimento senza affidamento senza affetto naturale implacabili spietati. 32. Or essi pur avendo riconosciuto il decreto di Dio secondo cui quelli che fanno tali cose sono degni di morte non solo le fanno ma approvano anche coloro che le commettono. ] «Renditi conto di ciò che farai imita ciò che tu celebrerai conforma la tua vita al mistero della Croce di Cristo Signore» Santo Natale è: † Nel nome del Padre e † del Figlio e † dello Spirito Santo. Amen.


583/22dic.1015] #Foto #marò su presepe #Inps [ma] #Cgil critica [ma a] #Firenze #direttore #regionale #Inps: "dice: è #Polemica #ideologica resto basito!" [21 dicembre] #Foto #marò è su presepe #Inps ma comunisti radicali massimalisti atei di: #Cgil #critica #Inps di #Firenze "c'è un presepe con la foto dei due militari italiani fermati (rapiti a tradimento in #acque #internazionali accusati a tradimento di avere ucciso due pescatori (1. #cattolici sul #peschereccio: 2. #San #Antonio) che però loro non hanno potuto uccidere con armi di ordinanza perché avevano soltanto #armi #sperimentali) in #India [ dai #pirati #assassini #satanisti #predoni #induisti ladri della #Petroliera #italiana e #assassini dello #Stato Italiano] e uno #slogan in cui si auspica la loro immediata liberazione": lo scrive la #Cgil per cui: "che in un ufficio pubblico si possa allestire qualsiasi cosa abbia a che fare con un credo religioso (non trattasi di credo religioso ma di tradizione culturale come per il crocifisso delle aule scolastiche) è già materia dibattuta[non c'è niente di dibattuto giuridicamente quindi quello della #Cgil è crimine ideologico!] ma abbinare un proclama politico (no! è soltanto una richiesta di giustizia lui è soltanto il codardo che non vuole andare in guerra contro l'India!) è un'offesa". ma ribadisce Il #direttore #regionale #Inps #Fabio #Vitale dice " è ideologica" la nota #Cgil io Resto basito perché è legittimo che quel presepe sia solidarietà a due connazionali ingiustamente violentati a dispetto delle leggi internazionali!". Io non credo che la #Comunità #internazionale possa evitare di dichiare guerra a #India!
http://www.diritto.net/dirittonet-home/diritto-internazionale/29482-la-vicenda-della-enrica-lexie-e-dei-due-maro-nel-dirittointernazionale.html?start=1
ma dalle forze di sicurezza di un'altra petroliera che si trovava nello stesso luogo. Altra dichiarazione secondo la quale la presenza italiana rappresenta il prodotto della prassi affaristica illecita ed il tentativo di tenere lontano il made in Italy dall'India per favorire i gruppi politici locali. Ci sono anche questioni attinenti l'esatta locazione dove è avvenuto l'incidente se si è consumato nella acque internazionali oppure nelle acque interne dell'India. Dopo l'incidente le autorità indiane non hanno esitato a fermare la petroliera Enrica Lexie battente bandiera italiana convincendola ad entrare nel porto di Kochi dove hanno proceduto al fermo dei due marò per interrogarli e dopo aver valutato le responsabilità su chi ha sparato accusarli del reato di omicidio. Le autorità italiane a loro volta hanno posto in risalto il fatto che l'India non aveva alcuna giurisdizione in merito all'accaduto e quindi che solo l'Italia aveva la esclusiva giurisdizione sui propri organi ufficiali che operavano per la sicurezza dell'Enrica Lexie e questo in base ad un principio generale storicamente e comunemente riconosciuto dall'ordinamento internazionale e da ultimo sancito nell'articolo 87 della Convenzione delle Nazioni Unite sul diritto del mare del 1982 secondo cui nelle acque internazionali lo Stato della bandiera è il solo soggetto normalmente legittimato ad esercitare poteri coercitivi nei confronti delle navi iscritte nei propri registri. Le autorità indiane facevano presente alle autorità italiane che spettava a loro l'esercizio della giurisdizione in base al loro ordinamento interno. Il luogo dove è avvenuto l'incidente costituisce il punto cruciale per comprendere la natura della controversia tra i due soggetti di diritto internazionale. A parere delle autorità italiane visto che la #petroliera #Enrica #Lexie si trovava in alto mare al momento dell'accaduto le Corti #indiane non erano competenti nel giudicare i due marò secondo il #diritto #internazionale. Questa disputa tra i due Stati opera alcuni differenti punti: il primo se l'esercizio di giurisdizione da parte dell'India viene inibito dalle rilevanti norme di diritto internazionale generale; il secondo se l'inseguimento e il fermo della Enrica Lexie in acque internazionali era ammissibile; e il terzo se questo priva i tribunali interni indiani ad applicare la loro giurisdizione. Il primo punto può essere risolto dando uno sguardo alle fonti standard del diritto internazionale generale come a titolo di esempio i trattati e la consuetudine. Classicamente lo jus cogens o meglio il diritto internazionale consuetudinario disciplina l'esercizio della giurisdizione secondo cui ciascuno Stato potrebbe esercitarla in ogni momento tranne dove si presenta una norma che la vieta. Su questo punto si espresse già la Corte Permanente di Giustizia Internazionale prima della nuova Corte Internazionale di Giustizia la quale affrontò un simile caso nel 1927 sottolineando che lo Stato nazionale della nave dove ci furono anche dei morti aveva tutto il diritto di esercitare la giurisdizione perché il reato si consumò sul territorio di quello Stato visto che la nave era in un certo senso considerato lembo territoriale. Questo principio trova la sua recente espressione nello jus cogens noto come il principio del fine territoriale. Gli altri principi del territorio sono quello soggettivo quello della nazionalità attiva della personalità passiva dell'universalità della protezione e possibilmente quelli degli effetti dottrinali. Gli Stati pertanto sono liberi di limitare l'esercizio della propria giurisdizione mercé inter alia accordi internazionali siglati. Gran parte degli Stati che costituiscono la vita della società internazionale dopo la decisione della Corte Permanente di Giustizia Internazionale inerente l'affare Lotus tra Francia e Turchia del 1927 si sono riuniti a Montego Bay nel 1982 per dar vita alla Convenzione delle Nazioni Unite sul Diritto del Mare firmandola ed invertendo la decisione dell'affare Lotus. Si menzioni il fatto che sia il governo italiano che quello indiano hanno ratificato e firmato questo trattato del 1982 per cui sono a tutti gli effetti vincolati ad esso. L'articolo 97 paragrafo 1 della Convenzione di Montego Bay sul Diritto del Mare enuncia che in caso di abbordo o di qualunque altro incidente di navigazione nell'alto mare che implichi la responsabilità penale o disciplinare del comandante della nave ovvero di qualunque altro membro dell'equipaggio non possono essere intraprese azioni penali o disciplinari contro tali persone se non da parte delle autorità giurisdizionali o amministrative dello Stato di bandiera o dello Stato di cui tali persone hanno la cittadinanza. Questo articolo va applicato esclusivamente ai casi di collisione ed incidenti di navigazione nelle acque internazionali ad esclusione di altri eventuali casi. La Convenzione di Montego Bay sul Diritto del Mare inibisce l'esercizio di giurisdizione su atti che cagionano una collisione che avviene su una altra nave battente bandiera di un altro Stato fondandosi pertanto sul principio oggettivo territoriale. La norma generale inerente la giurisdizione in acque internazionali è sancita nell'articolo 92 secondo cui le navi battono la bandiera di un solo Stato e salvo casi eccezionali specificamente previsti da trattati internazionali o dalla presente Convenzione nell'alto mare sono sottoposte alla sua giurisdizione esclusiva. Purtroppo questa norma non specifica in modo netto la giurisdizione penale su atti che avvengono su una nave e si concludono su di un'altra nave. Essa fa riferimento soltanto alla giurisdizione sulle navi e si riferisce in larga misura all'autorità di fermare la nave nelle acque internazionali e di condurre l'attività di polizia giudiziaria a bordo. Sempre l'articolo 92 può essere letto per comprendere l'esclusione della applicazione all'approccio dell'obiettivo territoriale della giurisdizione facendo riferimento ai casi eccezionali. Il problema di quest'approccio sta nel fatto che secondo la teoria oggettiva lo Stato nazionale della nave dove è stato commesso il crimine non esercita la giurisdizione sulla nave in cui il crimine ha avuto il suo inizio. L'India ha sempre ritenuto di dover esercitare il proprio diritto di considerare crimini quelle attività che si manifestano o si sono manifestati se pur parzialmente sul suo territorio. Il contenuto della norma presente nell'articolo 92 indica come prevenire gli Stati dall'esercizio della giurisdizione su eventi che accadono a bordo di una nave in acque internazionali e che batte la bandiera di un altro Stato. In aggiunta va sottolineato che la norma di cui all'articolo 97 inerente la collisione sarebbe superflua se l'articolo 92 fosse intesa come esclusione della competenza giurisdizionale in tutti i casi dove il reato viene commesso a bordo di un'altra nave. Gli estensori della Convenzione delle Nazioni Unite sul Diritto del Mare non tennero in considerazione o meglio esclusero la giurisdizione solamente nei casi di collisione ed incidenti di navigazione asserendo in conclusione che in altri casi la giurisdizione è consentita. Estendere la giurisdizione indiana su reati che vengono commessi su navi che battono bandiera indiana è conforme con l'attuale prassi giurisdizionale riguardanti i reati che hanno il loro inizio nel territorio di uno Stato e sono commessi o parzialmente compiuti nel territorio di un altro Stato. Le Corti indiane andrebbero intese come aventi la giurisdizione sui due marò basata sulla mancanza di ogni esplicita inibizione della Convenzione di Montego Bay del 1982 sull'esercizio del principio dell'obiettivo territoriale ed il fatto che la prassi giurisdizionale attuale di solito sostiene l'esistenza di alcune giurisdizioni in determinati casi. Competente a prescrivere comportamenti è ovviamente una questione separata dal se perseguire o meno la petroliera Enrica Lexie in acque internazionali ed era consentito dalla Convenzione delle Nazioni Unite sul Diritto del Mare. Questo secondo problema concerne l'autorità di uno Stato di trattenere una nave in acque internazionali. L'articolo 111 paragrafo 1 della Convenzione di Montego Bay del 1982 enuncia che è consentito l'inseguimento di una nave straniera quando le competenti autorità dello Stato costiero abbiano fondati motivi di ritenere che essa abbia violato le leggi e i regolamenti dello Stato stesso. L'inseguimento deve iniziare quando la nave straniera o una delle sue lance si trova nelle acque interne nelle acque arcipelagiche nel mare territoriale oppure nella zona contigua dello Stato che mette in atto l'inseguimento e può continuare oltre il mare territoriale o la zona contigua solo se non e` interrotto. L'esatta locazione della petroliera italiana Enrica Lexie al momento dell'inseguimento iniziato se al di là del mare territoriale può essere considerato come un violare i diritti nella zona dell'alto mare in cui la nave italiana si trovava in quel momento. Nonostante tutto alcune cose possono essere evidenziate con certezza. Le autorità indiane non avevano alcun diritto di inseguire la nave #Enrica #Lexie visto che i presunti atti di omicidio sono avvenuti oltre il loro mare territoriale e quindi in aree non soggette alla sovranità dello Stato indiano. Contrariamente a parere di chi scrive essi avevano pienamente il diritto e l'autorità di fermare la nave battente bandiera italiana solamente se l'incidente fosse accaduto nelle loro acque territoriali. A maggior ragione visto che la nave italiana era stata trattenuta in modo inappropriata nel porto di #Kochi per alcuni mesi il suo rilascio è avvenuto agli inizi del mese di maggio le autorità indiane sono in dovere nel risarcirla per ogni perdita giornaliera. Ciò è sancito proprio nel paragrafo 8 dell'articolo 111 sempre della Convenzione di #Montego #Bay del 1982 secondo cui una nave che abbia ricevuto l'ordine di fermarsi o sia stata sottoposta al fermo fuori dal mare territoriale in circostanze che non giustificano l'esercizio del diritto di inseguimento verrà indennizzata di ogni eventuale perdita o danno conseguente a tali misure. Ma questo non ha ancora risolto il problema della giurisdizione indiana circa la detenzione dei due fucilieri della marina militare che sono tuttora anche se in parte liberi in attesa della decisione dell'alta Corte indiana per il loro via dal territorio indiano. L'ultima problematica concerne la questione inerente i tribunali indiani se sono autorizzati ovvero abbiano titolo a processare i due marò o fucilieri della marina militare italiana per l'accusa di omicidio in cui si suppone pure che l'India abbia violato una serie di norme di diritto internazionale proprio attraverso il fermo della petroliera battente bandiera italiana e l'arresto dei due organi ufficiali. La risposta dell'India non può che sembrare positiva come questione di diritto. Sebbene non viene dibattuto generalmente il procedimento giudiziario di un individuo sarà legale anche nel momento in cui quella persona sia stata data in custodia alla Corte indiana con strumenti illeciti. La Camera straordinaria del Tribunale cambogiano ad esempio ha esplicitamente riconosciuto tale dottrina mentre il Tribunale internazionale per i crimini di guerra in Ruanda ne ha già dibattuto. Non pare esserci di conseguenza una parte del diritto internazionale che possa regolare il modus con cui poter esercitare la giurisdizione a causa di questo presunto arresto illegale. La presenza di questi nuclei militari a bordo si attiene anche alla risoluzione dell'Organizzazione delle Nazioni Unite la quale invita tutti gli Stati a contribuire al contrasto della pirateria al largo delle coste somale e nell'Oceano indiano. Le autorità italiane hanno insistito sul problema che sulla base dei principi del diritto internazionale la giurisdizione sul caso appartiene unicamente all'ordinamento giudiziario italiano perché i fatti sono avvenuti in un'azione antipirateria come pure quest'azione è stata compiuta in alto mare su una nave battente bandiera italiana e anche per il fatto che ne sono stati protagonisti militari italiani organi ufficiali dello Stato italiano. L'incidente avvenuto in acque internazionali tra la petroliera battente bandiera italiana ed il peschereccio indiano viene dipinto come una specie di giallo internazionale.

[558/20dic] 20 dicembre #Datagate: #Ue rivelazioni inaccettabili #BRUXELLES Le nuove rivelazioni sullo spionaggio #Nsa contro il responsabile Ue per la concorrenza #Joaquin #Almunia "sono inaccettabili e meritano la più forte condanna". Lo dichiara la portavoce della #Commissione #Pia #Ahrenkilde precisando che "solleveremo la questione con le autorità di #Stati #Uniti e #Gran #Bretagna". Questo non è il tipo di comportamento che ci aspettiamo dai nostri partner strategici per non parlare di un nostro stato membro" ha aggiunto #Ahrenkilde. [ma satanisti massoni e traditori si ribllano e dicono: ] #NEW #YORK Le rivelazioni della talpa l'eroe del #Datagate #Edward #Snowden ha affermato il traditore presidente #Barack #Obama "hanno danneggiato il satanismo predatoio degli #Usa" e "hanno danneggiato il modo ( #criminale) con cui raccogliamo #intelligence". Hanno danneggiato la #diplomazia di delinquenti #Usa ha aggiunto affermando che si tratta di un danno chenon era "necessario". Perché è giusto stritolare le vittime! [] ma anche questo è un teatrino meschino di satanisti massoni europei infatti nessuna ambasciata di Illuminati #farisei #USA #GB di complici #Aliens #Abductions #agenda verrà chiusa! e questo è il motivo per cui a fine 2014 voi subirete la guerra mondiale nucleare!

[559/20dic] #JHWH contro di me #Unius #REI loro non hanno scuse perché in questi 6anni io ho sempre scritto quello che io penso! ed essendo la mia parola regale e divina la mia parola è legge tutti possono impugnare un qualsiasi articolo scritto da me contro di me! Quindi le mie parole sono la più potente protezione per la garanzia di chiunque su questo pianeta. tuttavia loro sono stati ostinati infatti le ambasciate di: 1. #Usa 2. #Gb 3. #Fmi 4. #Banca Mondiale [ sostanzialmente tutte le #Spa associazioni segrete devono essere abolite ] non sono state chiuse ancora! Quindi il loro sangue ricada su di loro perché #Israele non può sopravvivere 5 ore ad una pioggia di 10.000 #missili #alati ad altra precisione che la #lega #Araba ha preparato contro di lui.

[560/20dic] #Benjamin #Netanyahu tu hai visto l'orario? questa mattina non mi volevo alzare dal letto! io sono costretto a trasformare questi giorni di Natale in giorni di terrore per tutti! Perché io sono sono stato costituito da Signore Creatore Onnipotente #JHWH come il Re di Israele il Re del Genere umano Unius REI e tu lo sai io non ho un personale interesse in tutto questo ma la mia giurisdizione universale di #Unius #REI rimarrà comunque per i prossimi 50 anni su questo pianeta perché è indispensabile che le 12 Tribù di #Israele siano riunite nel #deserto #saudita! ecco perché è scritto che anche per la #pazienza #divina c'è un limite!

[561/20dic] #Benjamin #Netanyahu perché se si ammazzano gli #sciiti in #Iraq la colpa è sempre tua? e Perché di tutti i crimini che la #Arabia #Saudita commette contro le #Nazioni #Arabe e contro il mondo non viene mai condannata in modo adeguato? Infatti tutti i Paesi della #Lega #ARABA e dico Proprio tutti hanno missili a lunga gittata dotati di una #sofisticata #tecnologia di #precisione quindi per questi #islamici sono sufficienti poche ore per carbonizzare #Israele e noi non possiamo proprio dire che i #farisei #anglo-ameicani #Spa #Fmi non sanno niente di tutto questo visto che lo #Onu protegge i #nazisi #Islamici di cui è disinvoltamente composto. Se non hai il fegato per spingere il bottone? vengo io oggi stesso! [ questo teatrino mortale allo interno della #Lega #Araba non ha mai fermato lo #espansionismo #islamico perché una sola è la #Mecca il luogo abominevole della #idolatria #nazista] quindi tu hai poco tempo per reagire!

[565/21dic] 21 dicembre #Nucleare: Iran Bonino Emma Bildenberg Agenda Illuminati Spa #Fmi #Nwo per sollevare la nuova era di satana: dice: "ora niente errori" perché la agenda dei suoi #farisei #Illuminati #anglo-americani dopo 1000 anni di complotti è vicina a compiersi contro la Speranza di Israele Illuminati non deve fallire! #TEHERAN Il successo dell'accordo sul #nucleare #iraniano "dipenderà da loro ma anche da noi" (perché poni un contratto con un contraente sleale? Perché anche tu tu sei una satanista occulta del sistema Massonico Bildenberg? Un parassita che ha rubato la sovranità monetaria principio Costituzionalmente invilabile! loro sono nazisti assassini tutte le 50 Nazioni della Lega Araba non erano prima 50 Nazioni Cristiane? tu stai legittimando tutti i loro genocidi e la distruzione di tutti i cristiani di Africa e Medio Oriente! ). Lo ha detto il ministro degli #Esteri #Emma #Bonino che è arrivata a #Teheran per una visita di due giorni (come ambasciatrice di #Rothschild #Fmi #Banca #mondiale per fare del male ad #Israele e a tutto il #Genere #umano). "Non bisogna fare errori tattici di nervosismo eccessivo. è un momento fragile bisogna tenere i nervi a posto chi ha la consapevolezza (cioè #Unius #REI) lui ha il dovere di essere più disciplinato degli altri" (perché Israele deve essere immolato sull'altare di satana new shoah). [ed è questo il mio problema io ho questa consapevolezza! [1°] qui unico caso al mondo i cristiani stanno lottando per sopravvivere? #Centrafrica almeno 29 morti #Msf una quarantina i feriti tutti ricoverati 20 dicembre #BANGUI I nuovi scontri #interreligiosi scoppiati a #Bangui nella #Repubblica #Centrafricana ieri sera e proseguiti anche oggi hanno fatto almeno 29 morti. Lo ha reso noto un responsabile della Croce Rossa locale. Negli scontri si contano anche una quarantina di feriti ricoverati nell'ospedale di #Bangui secondo #Medici #senza #frontiere ( #Msf). [ ed è questo il mio problema io ho la consapevolezza! [2°] #Siria opposizione sempre più soggetta alle infiltrazioni di #al-Qaeda ma nessuno lo ammette esplicitamente e qualcuno come il #principe #saudita ventiduesimo figlio del fondatore del #Regno ha scritto recentemente su un giornale americano (senza pudore di essere il finanziatore della #galassia #jihadista nel mondo) che il suo Paese se necessario farà da se anche se la sua politica sarà radicalmente diversa da quella degli #Stati #Uniti. Ma tutti sanno che da un guerra come questa uscirà vincitore soltanto quello che sarà riuscito ad annientare spietatamente (che è: il genocidio che stanno facendo contro i cristiani in tutto il #Medio #Oriente) tutti i suoi nemici [Corriere della Sera sabato 21 Dicembre 2013 Anno 138. N.302] Questi amici di #Emma #Bildenberg #Bonino sono #maniaci #religiosi con il genocidio sistematico! Cosa lei sta dicendo in #Iran circa la libertà di religione? Lei che vuole distruggere la civiltà #EBRAICO-cristiana perché è una #RADICALE #anticristo che cosa importa a lei dei #martiri #cristiani?

[563/21dic] 666 Nsa Bush Fmi Nwo se voi disturbate il mio computer ancora? io vi faccio partecipare a 4 funerali in 4 mesi! se c'è un Dio nel cielo? noi siamo dei vermi sulla terra! tu non lo dimenticare mai! e porta via tutti i tuoi satanisti cannibali da google e youtube immediatamente!

[564/21dic] 666 NSA Bush IMF Nwo if you disturbe my computer again? I will do participate you to 4 funerals in 4 months! if there is a God JHWH in heaven? we are the worms on earth! You do not ever forget that! and taketh away all your Satanist cannibals from google and youtube immediately!

[ 566/21dic ] December 21 #Nuclear: Iran Emma Bonino Bildenberg Illuminati Agenda Spa #IMF #Nwo to lift the new age of Satan says " Now no errors " because the agenda of its #Pharisees #Illuminati #Anglo-Americans after 1000 years of conspiracies is close to pass against the Hope kill Israel! the #must not fail! #TEHRAN The success of the #Nuclear #Iran " will depend on them but also to us" (why ask a contract with a contractor unfair Why you too you're a #Satanist #occult #system #Masonic #Bildenberg? A parasite that has stolen the monetary sovereignty principle constitutionally inviolable! they are Nazis murderers all 50 Nations the #Arab #League they were not before 50 Christian Nations? legitimizing you're all of their genocide and the destruction of all the Christians of Africa and the Middle East!). This was stated by Minister of Foreign Affairs #Emma #Bonino who is arrived at #Tehran for a visit of two days (as an ambassador of #Rothschild #IMF #World Bank to hurt to #Israel and to all the  Genre human). "We must not make tactical errors excessive nervousness. Has a fragile time keep the nerves in place those who have the knowledge (ie  Unius REI) he has a duty to be more disciplined than others" (because Israel must be sacrificed on the altar of Satan new shoah ). [ and it is this my problem I have this awareness! [ 1 ] Here the only case in the world Christians are struggling to survive? #Central Africa at least 29 dead #MSF forty wounded hospitalized December 20th #BANGUI New #interreligious clashes broke out in #Bangui in #Central #African #Republic #last night and continued even today have made at least 29 dead. This was announced by an official of the local Red Cross. In the clashes there are also about forty wounded hospitalized in Bangui #according to Doctors without Borders ( #MSF ). [ And it is this my problem I have the knowledge! [2nd ] #Syria opposition increasingly subject infiltration #al-Qaeda but nobody admits it explicitly and someone like the #Saudi prince son of the founder of the twenty-second #United wrote recently in an American newspaper ( without shame to be the lender of the galaxy #jihadist in the world) that his country if necessary will act as if it too if his policy will be radically different from that of the #United #States. But everyone knows that a war like this will come out the winner only what will be able to destroy mercilessly ( that is: genocide that they are doing against the Christians in all #Middle #East ) all his enemies [ Corriere della Sera Saturday December 21 2013 Year 138. Ranked #302 ] These friends #Bildenberg #Emma Bonino are #religious maniacs with the systematic genocide! What she is saying in #Iran about the freedom of religion? You want to destroy civilization #HEBREW-Christian because it is a RADICAL #antichrist what does it matter to her martyrs of #Christians?
[I am Unius REI and King of Israel] Per liberare le piccole spose forzate dai mostri mulmani del satanista Maometto Pedofilo! Con l'Islam Coranico Fondamentalista presto verrà la resa dei conti ed è un vero peccato che saranno i satanisti americani farisei a guidare il gioco mortale perché loro il sistema #massonico #Bildenberg 666 Fmi Nwo hanno distrutto la civiltà ebraico-cristiana in modo irrimediabile ed irreparabile!

[567/21dic] [I am Unius REI and King of Israel] For free small brides forced by monsters muslims the Satanists sons of Mohammed Pedophile! With the Qur'anic Fundamentalist Islam soon will come the day of reckoning and it is a shame that Americans are the Satanists Pharisees to drive the deadly game because their system #Masonic #Bildenberg #666 #IMF #Nwo have destroyed civilization #Jewish-Christian irreversibly and with irreparable damage! the only logic of the Arab League is to: "If you will not kill me? then I'll kill you!" Emma Bonino you chose to become a spit of Satan! ] [ l'unica logica della Lega Araba è quella di: "se tu non mi ucciderai? poi io ti ucciderò!" Emma Bonino tu hai scelto di diventare lo sputo di satana! ] questa è la verità tu sei andata in Iran per sterminare il popolo iraniano a nome di Rothschild perché amare i musulmani significa punirli e non incoraggiarli nella loro schifrenia religiosa. [That is the truth you went to Iran to exterminate the people of Iran on behalf of Rothschild because if you love the Muslims also love means to punish them and do not encourage them in their maniac crazy religious]

[568/21dic] #Emma #Bonino #Bildenberg what you have learned to do well it is with the jar #sucker #sucking #fetuses from inside, the #uterus's #womens you're a #serial #killer for me you 're to do the hurting against all mankind that number is your basement apartment in #Norway what #Rothschild has given to you for live #nuclear #worldwide? You are perfect as a #teacher of #girls #Satanic #international #institutional #Nsa #Cia #cannibal! Tu sei perfetta come maestra delle ragazze sataniste! [] #Emma #Bonino #Bildenberg quello che tu hai imparato a fare bene è con il #barattolo #ventosa di succhiare i #feti da dentro #utero delle donne tu sei una #assassina #seriale per me tu stai facendo del male a tutto il genere umano che numero è il tuo appartamento sotterraneo in #Norvegia quello che Rothschild ha dato a te?

[569/21dic] #Arab #League #Iran #Saudi #Arabia to me do not care about your #nuclear #bombs you can put them all in the ass! but if you do not give up #Sharia quickly I will kill you all like dogs! [] #Lega Araba #Iran #Arabia #Saudita a me non importa niente delle vostre #bombe #nucleari ve le potete mettere tutte nel culo! ma se voi non rinunciate alla #Sharia vi farò morire tutti come cani!

[570/21dic] nessuno può dividere la #Palestina perché lei è indivisibile è come se due figli cattivi vogliono dividersi la madre ma così facendo la tagliano in due e la uccidono! Tutti quelli che propongono dei confini è perché hanno il genocidio nel cuore infatti loro sanno bene che i confini in #Palestina non sono destinati a durare. Quindi #Stato di #Israele e #Sharia #Lega #Araba sono una minaccia insormontabile per il Genere umano ma io posso uccidere entrambi! Poiché unica è la madre unico è il Padre: #Abramo ed i fratelli si devono perdonaren ed amare finalmente! In questo modo tutti gli ebrei del mondo che non vorranno ritornare nelle 12 Tribù di #Israele presso il Signore loro Dio #JHWH al vero #Monte #Sinai che è il #Arabia #Saudita dichiareranno da soli di essere i satanisti una minaccia per il genere umano quindi è necessario che siano uccisi! ] 21 dicembre #Mo: Lega Araba boccia piano #Usa #IL #CAIRO In una riunione straordinaria chiesta dal #presidente #palestinese #Abu #Mazen la Lega Araba ha respinto il piano proposto dagli #Usa per garantire la sicurezza #Israele in caso di accordo di pace: piano che prevede lo schieramento per 10 anni di #soldati #israeliani nella valle del #Giordano sui confini del futuro stato di #Palestina. #Abu #Mazen appare pronto ad accettare in quell'area al massimo militari #statunitensi non a sancire una presenza #israeliana. E la #Lega #Araba lo sostiene. [ma se non siete in accordo con me dovrete essere in accordo con la #guerra #mondiale #nucleare ma di questo io sono sicuro nessuno di voi che mi legge sopravviverà!]

[ 571/21dic ] no one can divide the #Palestine because she is indivisible it's like two naughty children they want to divide the mother but in doing so cut her in half and kill! All those who propose the borders it is because they have the genocide in the heart in fact they know well that the boundaries in #Palestine are not intended to last. So #State #Israel and #Sharia #Arab League are an insurmountable threat to the human genre but I can kill you both! Because it is only the mother only the Father #Abraham and the brothers must forgive and love finally! In this way all the Jews of the world who will not want to return in the 12 Tribes of Israel at the Lord their God #YHWH true #Mount Sinai which is the #Saudi #Arabia declare yourself to be #Satanists a threat to the human race then is necessary they are killed!] December 21 #Mo: #Arab #League rejects #U.S. #plan #CAIRO In a special meeting requested by the President #Palestinian #Abu #Mazen the #Arab #League rejected the plan proposed by #Usa to ensure the safety Israel in the event of a peace agreement: plan that provides for the deployment of 10 years of #Israeli #soldiers in the valley of the #Jordan on the borders of the future state of Palestine. #Abu #Mazen appears ready to accept in that the maximum #U.S. #military not to establish a presence #Israel. And the #Arab #League supports it. [ but if you do not agree with me you'll be in accord with the world #nuclear war but of this I am sure none of you who read me will can survive! ]

[572/21dic] Saudi Arabia io ti conosco conosco la tua fede e essa mi piace! Anche il tuo amore è dolce! il profeta ripete le cose che lui ha sentito e questo non è il mio caso perché io sono un Governatore che la fede ha mandato dal Regno del Dio di Abramo sulla terra. Quindi completamente al contrario del profeta è il Regno di Dio che è impegnato a fare quello che io voglio. quindi 1. non c'è nulla che è impossibile per me! 2. noi ci possiamo amare veramente tra di noi e con tutti. Io sono la vivente legge naturale: il Decalogo la vivente fratellanza universale e questa non è una utopia difficile perché essa è presente nel cuore di ogni uomo che lui non sia un fariseo assassino di pervertito massone.

[573/21dic] Saudi Arabia I know you I know your faith and I like it! Even your love is sweet! the prophet repeats things which he has felt and this is not my case because I am a Governor that the faith has sent from the Kingdom of God of Abraham on earth. So completely unlike the prophet is the Kingdom of God which is committed to doing all that I want. then 1. there is nothing that is impossible for me! 2. we can love really between us and with everyone. I am the living natural law: the Ten Commandments the living universal brotherhood and this is not a utopia difficult because it is present in every human heart if he is not a Pharisee murderess of pervert Mason.

[574/21dic] my #Saudi #Arabia ogni anno 20.000 persone innocenti spariscono inghiottiti dal satanismo del #Messico (tutte vittime di #narcotraficanti e #satanisti americani #Usa #Fmi #farisei #talmud) sono quasi tutti poveri della #America #Latina che loro cercano il lavoro in #Usa. ma vengono catturati e in parte: 1. i loro organi sono venduti in parte: 2. finiscono sullo #altare di satana in parte 3. diventano degli #schiavi! ma Senza la perversione istituzionale di #Bush #Kerry #Obama il #satanismo #istituzionale 322 "teschio con le ossa" degli #USA? questo #satanismo non sarebbe mai potuto succedere! ed io credo che per questi innocenti 20.000 vittime del #Messico? il genere umano tutto non merita più di sopravvivere! Tu non puoi pensare di essere di Dio e poi come mio cognato dire: "non mi importa niente degli altri!" perché uno solo è Dio che ha fatto tutti per finire di credere come un #fariseo che il dio demonio ha fatto anche gli #schiavi per la nostra felicità!

[575/21dic] my #Saudi Arabia every year 20000 people innocent people they disappear swallowed up from the satanism of #Mexico ( all victims of #drug #traffickers and #Satanists Americans #U.S. #IMF #Pharisees #Talmud ) are almost all poor #Latin #America that they seek in #Usa the job. but they are captured and in part: 1. their #organs are sold in part: 2.