Questa NON è una testata giornalistica

Cerca nel blog

Translate

Netanyahu, Hassan Rouhani, Politica

è perché non stampate una moneta nazionale, per uso interno, in sovranità monetaria? SOLTANTO GLI USA POSSONO STAMPARE TUTTO IL DENARO FINTO, CHE VOGLIONO PER METTERLA NEL CULO AL MONDO: CHE DIVENTA "FINTO", come il suo denaro, IN UNA GUERRA MONDIALE? ] [ BRUXELLES, 7 LUG - "Una Grexit sarebbe un terribile errore e un fallimento collettivo", per questo "la Commissione Ue ha una responsabilità storica per evitarla: noi non lo vogliamo". Così il commissario Ue agli affari economici Pierre Moscovici all'arrivo all'Eurogruppo.

Benjamin Netanyahu ] non avrei mai pensato, che: qualcuno: Rothschild 322 Bush NWO, avrebbe chiamato Hitler la Arabia Saudita Califfato jihadista, e nazismo: la sharia della LEGA ARABA! non mi piacciono i coglioni pieni di acqua che non agiscono! Mogherini: 'Trattative sull'Iran avanti per altri due giorni'. Lo ha confermato l'Alto rappresentante (SI, MA QUALTO LEI è ALTO? AL MASSIMO, come altezza, lei ARRIVA AL PENE DI BUSH 322, mentre Ban-Kimoon arriva ad altezza GENDER ) per la politica estera Ue da Vienna. I tecnici dell'Aiea lasciano la capitale austriaca, sottolineando che sono stati fatti passi avanti. Lavrov: "Ci sono 8 questioni da finalizzare"
my JHWH Holy ] ma, io ho sempre detto loro che io non sono un santo, e loro lo hanno creduto! CHE SE POI, loro MI FANNO ARRABBIARE? IO CHE COLPA HO?
to Hillary Clinton ] [ il Vostro sistema monetario truffa, usura, induzione al debito, suicidio, devitalizzazione, truffa, falso in bilancio, di Banca Mondiale SpA Fmi, Spa, ( di privati farisei del talmud i nostri padroni ) che tutto questo: è lobby massoniche, satanismo e nichilismo? ok, questo sistema truffa del debito pubblico, non si può più reggere in piedi da solo, senza soffocare i popoli ] Voi avrete il coraggio di soffocare i grandi capitali? (distruggere il 60% della massa monetaria mondiale? IO NON CREDO! ) QUINDI PRIMA DI ENTRARE NELLA GUERRA CIVILE, quella RIVOLUZIONE dei popoli CHE UCCIDEREBBE VOI I RICCHI: PER ALTO TRADIMENTO, SAREBBE PIù RAZIONALE ENTRARE NELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE ] soltanto che una guerra contro la CINA e Russia, non ha un esito scontato e potrebbe cancellare ogni forma di vita sul pianeta, l'unica soluzione razionale a questo punto, dato che voi avete deciso di essere le scimmie GENDER Darwin, contro ogni evidenza scientifica e quella di fare di tutta la LEGA ARABA sharia, una sola salciccia!

Hillary Clinton ha incoraggiato un adoloscente omosessuale, dicendo: "la tua vita sarà un successo!" ma, anche le parole più belle, messe, sulla bocca dei nostri leader massoni che nascondono il signoraggio bancario, diventano frasi inquietanti. Infatti la laicità dello Stato, circa scelte di coscienza dei suoi cittadini deve diventare uno standard in tutto il mondo! MA COSA CENTRANO LE LOBBIES? LORO STANNO OMOSESSUALIZZANDO LA SOCIETà, ALLO STESSO MODO COME LA LEGA ARABA NAZISTA STA ISLAMIZZANDO SEMPRE DI PIù LA SUA SOCIETà! Quindi i popoli sono diventati le vittime di potenti lobby ideologiche SCIENTISTE e religiose, vittime del signoraggio bancario! ALLORA, ANCHE LE PAROLE PIù BELLE NON HANNO PIù NESSUN SIGNIFICATO! Gli usurai di Rothschild, le scimmie di Darwin e le scimmie sharia di Maometto? hanno condannato il mondo al massacro!
STOP Obama GENDER [ to this ] your Satanic our institutions banking seigniorage: god owl at bohemian grove, and: all their infiltration: cultural nature, esoteric agenda, Gmos crime, masonic system, Monetary Scam SpA, occult power, SpA, your criminal SYSTEM FAILURE, stop to all this
STOP Obama GENDER [ to you criminal ] this is your Satanic world ideology: atheism, drugs, esoteric agenda, Freemasonry, Gmos, hatred of christianity, Homosexuality, loss of freedom of speech, masonic system loss of real democracy, Monetary Scam, occult power, pedophilia, pornography, SpA, banking SYSTEM FAILURE of all your financial crisis, Truffa Monetaria, usura, violence, war, ecc.. ecc.. really you are babylon tower: kingdom of satan
eih Obama GENDER where is my kingdom of Palestine?
eih Obama GENDER ] [ You can't say to me: "and I that we can do? is Rothschild Spa Bush, that, tells me everything I have to say, because they are bad boys! " tu non puoi dire: "ed io che ci posso fare? è Rothschild Spa Bush che mi dice tutto quello che io devo dire, perché loro sono dei ragazzi cattivi!"
my JHWH holy ] libera tutti i musulmani oppressi e minacciati dalla Arabia Saudita wahhabita, in tutto il mondo! my JHWH holy ] libera tutti i popoli schiavi della usura bancaria Spa mondiale dei Rothschild farisei usurai! Mio Dio VIVENTE libera tutti i popoli oppressi da ogni oppressione! my JHWH holy ] LIBERA I PRIGIONIERI! io pretendo che la sharia nazismo sutto egida ONU, deve essere abolita in tutta la LEGA ARABA ed io pretendo che Salafi brothers Muslims Saudi Arabia will become illegal in all Muslims Country
Lorenzojhwh Unius REI to 187AudioHostem ] amico, [ io non ho niente da dire! PERCHé TU SAI GIà TUTTO, circa, QUELLO CHE IO FARò, E CHE, circa, tutto quello che, IO HO DECISO DI FARE! QUANDO LA VALANGA SCENDERà NULLA POTRà RIMANERE IN PIEDI, E I FONDAMENTI DELLE COLONNE DEL MONDO TREMERANNO, come al tempo di Noé, tutte le cateratte degli abissi tracimeranno, E STARE SOTTO NON SARà MEGLIO CHE STARE SOPRA! il più grande massacro della storia del genere umano! TANTO HA MERITATO LA CATTIVERIA E L'EGOISMO DEGLI UOMINI!
eih Obama GENDER ] [ qui, in youtube, tutti sanno che, io ho previsto una sanatoria amnistia, o situzioni punitive in alcun modo, anche se, voi siete i più pericolosi criminali assassini seriali della storia del genere umano, che, proprio è quello che voi siete: "i satanisti massoni" QUESTO LO SANNO TUTTI! ma, IO SONO ABBASTANZA INTELLIGENTE PER SPERARE A SOLUZIONI EFFICACI E FATTIVE, NON PUNITIVE, E NON SANGUINOSE! In termini politici io non sono un rivoluzionario, che mette in discussione le Istituzioni, ma, voi fatevi da parte e lasciatemi lavorare, perché, voi potete soltanto distruggere il genere umano: infatti voi siete una geopolitica, che, può soltanto trovaRE false MOTIVAZIONI per ogni tipo di guerra! FORSE GUERRE GIUSTE, PER MOTIVI GIUSTI (e non per motivi economici) ANDREBBERO FATTE, MA, TUTTI SPERIAMO DI NO!
Grecia: 61,3% no al referendum, sì 38,7. Tsipras, ora accordo, trattare su debito ]] l'unica cosa che dovrebbe iniziare a funzionare è il plotone di esecuzione! [ hanno stampato denaro per oltre 100 volte il prodotto interno lordo del pianeta, quindi, o distruggono i grandi capitali che pretendono un interesse (debito pubblico), o distruggono i popoli nella guerra mondiale! [ la colpa non è della GRECIA, perché, il denaro dei Rothschild SpA costa il 270% del suo valore (fonte scienziato Giacinto Auriti) ] e questa è la verità: hanno fatto un pianeta di Stati tutti indebitati, di poveri sempre più poveri e di ricchi sempre più ricchi (quindi è venuto meno il principio: 1. della integrità territoriale, 2. della sovranità monetaria e, 3. della uguaglianza di tutti i cittidani di fronte alla legge), [ in conlusione: questo è alto tradimento massonico Bildenberg ] l'unica cosa che dovrebbe iniziare a funzionare è il plotone di esecuzione!
4 luglio, Obama: la liberta' non viene senza prezzo, 'Ma pagata da tutti le donne e gli uomini militari' ] Obama è un assassino, uno spudorato satanista, un traditore, un attore di Hollywood, perché senza sovranità monetaria non può mai esistere nessuna sovranità politica! ] [ il suo epilogo sarà la tragedia di una ormai inevitabile guerra mondiale nucleare, con almeno 5 miliadi di morti, proprio per colpa del suo sistema massonico usurocratico mondiale SpA truffa monetaria Banca Mondiale!
"Srebrenica fu sacrificata alla Realpolitik" ] non esiste una Realpolitik al di fuori della geopolitica congiunta tra: 1. satanisti massoni USA BILDENBERG NATO, e, 2. i nuovi diritti ONU sharia nazisti della LEGA ARABA: "allah akbar morte a tutti gli infedeli!" Genocidio della TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE [ Infatti, non sa nessuno che dopo la guerra del Cosovo, su copertura, silenzio, occultamento della NATO CIA network Satellite TV, e dei loro internazionale islamica, galassia jihadista, hanno fatto il genocidio di tutti i serbi nel Cosovo, infatti, hanno distrutto 3000 tra, Chiese, Monasteri e Cimiteri.. furono trucidati soldati della NATO, civili serbi, tutto dopo la guerra, ma, questa è la verità: "NESSUNO NE SA NIENTE!" I tribunali internazionali sono una truffa ideologica, soltanto uno strumento repressivo a servizio degli USA e dei loro interessi geopolitici
Benjamin Netanyahu ] è finta la democrazia tra gli ebrei, Rothschild ucciderà Israele ancora una volta [ è il denaro il vero valore di un Ebreo, quindi, Spa Rothschild hanno il controllo della comunità ebraica mondiale! ] in questo modo, lui preparò Hitler, allo stesso modo ha preparato la LEGA ARABA.. il responsabile di ogni Shoah è sempre rothschild 666 Baal Peor talmud, e se gli ebrei non verranno da me: Israele andrà perduto, ancora una volta! E poi, come al solito la colpa è sempre dei cristiani europei e del Vaticano, quando noi sappiamo che è l'anticristo, SPA Banche Centrali monopolio universale NWO della Massoneria a governare il mondo! Loro gli Illuminati Padroni del mondo, hanno sempre reso impossibile, la espansione territoriale di Israele, pur avendone il diritto con le guerre che ha vinto, poteva prendersi mezzo Medio Oriente! Ad Israele sono stato fatte combattere delle guerre in cui ha rischiato la estinzione, in cambio di niente! è CHIARO: "PER I FARISEI ANGLO-AMERICANI ISRAELE è UN GIOCATTOLO CHE QUANDO NON SERVE PIù DEVE ESSERE DISTRUTTO.
Benjamin Netanyahu ] OGGETTIVAMENTE? BARAK OBAMA è UN BRAVO RAGAZZO: in se stesso, E sarebbe un sogno d'amore se rappresentasse il popolo americano, invece di rappresentare i tuoi SpA Fmi, Bush 322 Rothschild che hanno pianificato di ucciderti: e di fare disintegrare Israele! Quindi questo è il problema, come restituire a BARAK OBAMA una vera sovranità, perché possa diventare finalmente, quello che lui non è mai stato, cioè, diventare per la prima volta, il vero Presidente del popolo americano?
187AudioHostem ] è vero che la tua intelligenza si è andata deteriorandosi progressivamente, fino a diventare un: compromesso equilibrio mentale ( ma, poi, questa è stata la stessa brutta storia del tuo Lucifero che è diventato un Satana di coglione ) Quello che è sucesso a te, succederà a tutti i miei nemici, se poi, è vero che, io sono Unius REI, e questo tutti lo sanno: è vero che io sono Unius REI Governatore Mediatore mondiale, ed anche perché io sono principalmente il Re di Israele; 2. e poi, questo evento del tuo licenziamento: come direttore di YOUTUBE, licenziamento, che, io ho reso inevitabile? Questo non significa che io ho smesso di volerti bene! ANZI, IO TI VOGLIO PIù BENE DI PRIMA, PERCHé LA TUA ANIMA è STATA PREZIOSA PER GESù SULLA CROCE!
187AudioHostem ] non ti preoccupare amico mio: per me le persone non sono mai: "usa e getta!" ed anche se, il sommo saderdote cannibale di satana Bush 322, quello con i super poteri satanici voodoo, lui ti ha licenziato, per colpa mia? non ti preoccupare, di quel sbruffone, lol. io avrei voluto vedere lui: al posto tuo, io lo avrei disintegrato subito lui, in meno di due settimane! Ma, come ti dicevo: " tu sei sempre in servizio per me! cioè, io volevo dire, tu sei sempre al mio servizio" TU SEI IL PIù SIMPATICO e intelligente SACERDOTE DI SATANA, CHE IO HO CONOSCIUTO! anche se è IhateNewLayout il più affettuoso di tutti!
187AudioHostem ] disattivando i plugin, forse sono riuscito a mettere fuori del mio computer le tue lucertole della CIA [ anche se, io non ho un problema con la loro presenza, infatti, io non ho niente da nascondere a nessuno!
187AudioHostem ] perché Bush 322 NWO SpA, e Rothschild 666 Fmi, FED BCE: loro sono i due testicoli cancerogeni di Satana? [ perché il nostro sublime, ONNIPOTENTE Creatore holy JHWH, prima di creare l'Universo, lui già li conosceva! ] NON C'è NULLA CHE LORO POSSONO FARE PER PRENDERE me: UNIUS REI IN CONTROPIEDE!
187AudioHostem, Bush, 322, NWO, SpA, Rothschild 666 Fmi, FED BCE ] io lo so, che voi siete dei poveri disgraziati, che non vedete l'ora di essere liberati da me, dal potere di satana, e di essere liberati, dalla sua schiavitù [ PERò CAZZO POTETE ANCHE MUOVERE IL CULO DA QUELLA SEDIA!
Eih satana, tu getta la benzina su queste nazioni e bruciale! ] 1. North Korea, 2. Somalia 3. Iraq 4. Syria 5. Afghanistan 6. Sudan 7. Iran 8. Pakistan 9. Eritrea 10. Nigeria 11. Maldives 12. Saudi Arabia 13. Libya 14. Yemen 15. Uzbekistan 16. Vietnam 17. Central African Republic 18. Qatar 19. Kenya 20. Turkmenistan 21. India 22. Ethiopia 23. Egypt 24. Djibouti 25. Myanmar 26. Palestinian Territories 27. Brunei 28. Laos 29. China 30. Jordan 31. Bhutan 32. Comoros 33. Tanzania 34. Algeria 35. Colombia 36. Tunisia 37. Malaysia 38. Mexico 39. Oman 40. Mali 41. Turkey 42. Kazakhstan 43. Bangladesh 44. Sri Lanka 45. Tajikistan 46. Azerbaijan 47. Indonesia 48. Mauritania 49. United Arab Emirates 50. Kuwait
==========================


Durante la sua permanenza a New York il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu vuole far luce sulla vera politica dell'Iran, riferiscono i media. Il premier israeliano prima di partire per gli Stati Uniti ha dichiarato di aver intenzione di "dire la verità rispetto ai discorsi dolci e sorrisi mortali" da parte dell'Iran. E' stata la prima reazione di Israele dopo la telefonata tra il presidente americano Barack Obama e quello iraniano Hassan Rouhani. A New York Netanyahu parteciperà all'Assemblea Generale delle Nazioni Unite ed avrà un faccia a faccia con Obama.

부에노스 아이레스, 2010 년 7 월 13 일 - '는 아니지만 : 그것의 목표, 에드워드 스노우 덴은 분에 더 많은 손상을 일으킬 수 있습니다 : 미국에, 즉, 다른 사람은 미국 역사에서 '' : 기자, 보호자는 말한다아르헨티나 신문과의 인터뷰에서 국자 Datagate, 글렌 그린 월드의 저자. '스노우 덴은 엄청난 양의가 있습니다 : 신문 라 시온 : 문서를,'그린 월드는 말했다. Datagate의 '의'몰 '이 (가) 이미 수천 건의 문서를 배포했다. ? 바리새인 영미의 사탄 주의자에 손상을하고, 또는 :


UniusRei1 12 minuti fa
"- - ANSWER 미국에 피해를 IMF 666 NWO 322, 음모 11-09을하는 점유 : 불법 : 미국, 음모를 꾸미고있다 :에 : 함께 이스라엘의 존재 :에 : 자신의 나치 Salafis 정직한 사람들은, 진리를 두려워하지 않습니다, ​​그러나 이것은 진실입니다, 당신은 당신이 20 인간의 희생을해야합니까 사탄 주의자,이다 사탄의 제단 !


UniusRei1 13 minuti fa
BUENOS AIRES, JULY 13 -'' Although it is not: its aim, Edward Snowden can cause more damage in a minute: to the United States, that, any other person, in U.S. history'': says the journalist, the Guardian, author of the scoop, the Datagate, Glenn Greenwald, in an interview with an Argentine newspaper. '' Snowden has an enormous amount: of documents,'' said Greenwald: the newspaper La Nacion. The 'mole' of Datagate'' has already distributed thousands of documents. "- ANSWER - DO DAMAGE TO THE U.S.?: Or, doing damage to the Pharisees Anglo-American Satanists: IMF 666 NWO 322, the conspiracy 11-09, which , occupied: illegally: the U.S., and are plotting: against: the existence, of Israel, together: their Nazi Salafis? those, who are honest, not,are afraid, of the truth, but this is the truth, you are Satanists, which , you do do 200,000 human sacrifices: on: altar of Satan!


UniusRei1 25 minuti fa
BUENOS AIRES, 13 LUG - ''Anche se non è: il suo obiettivo, Edward Snowden può, arrecare in un minuto più danni: agli Stati Uniti, di qualsiasi altra persona, nella storia degli Usa'': lo afferma il giornalista, del Guardian, autore dello scoop, del Datagate, Glenn Greenwald, in un'intervista a un quotidiano argentino. ''Snowden ha un'enorme quantità: di documenti'', ha detto Greenwald: al giornale La Nacion. La 'talpa' del Datagate ''ha già distribuito, migliaia di documenti". -- ANSWER -- FARE DANNI AGLI USA?: oppure, fare danni ai farisei anglo- americani satanisti FMI 666 NWO 322, quella cospirazione 11-09, che, hanno occupato: illegalmente: gli USA, e stanno complottando: contro: la esistenza di Israele: insieme: ai loro nazi salafiti? chi è onesto non teme la verità! ma, questa è la verità, voi siete i satanisti, che fate fare 200.000 sacrifici umani sull'altare di satana!


UniusRei1 38 minuti fa
[[ @Putin -- tu non puoi tenere con dignità: Snowden! tuttavia, finirebbe nella infamia: la tua vita: se: questo ragazzo, non potesse raggiungere: Argentina, Brasil, Uruguay, Venezuela. Rusia estudia el pedido de asilo de Snowden presionado por EEUU. Snowden è questione di vita o di morte per tutto il genere umano ]]. Por su parte, los mandatarios del Mercosur (Argentina, Brasil, Uruguay y Venezuela), reunidos el viernes en una cumbre en Montevideo, reivindicaron en un comunicado el asilo como un "derecho inaliebable" y rechazaron todo tipo "de presión u hostigamiento" por impedirlo. "Es fundamental asegurar que sea garantizado el derecho de los asilados de transitar con seguridad hasta el país que ha concedido asilo",


UniusRei1 38 minuti fa
[[ @Putin -- tu non puoi tenere con dignità: Snowden! tuttavia, finirebbe nella infamia: la tua vita: se: questo ragazzo, non potesse raggiungere: Argentina, Brasil, Uruguay, Venezuela. Rusia estudia el pedido de asilo de Snowden presionado por EEUU. Snowden è questione di vita o di morte per tutto il genere umano ]].afirmaron, y rechazaron "todo intento de presión, hostigamiento o criminalización de un Estado o de terceros" sobre la decisión de conceder este estatuto. Además fustigaron el espionaje realizado por Estados Unidos a nivel mundial, según lo revelado por Snowden, y anunciaron que promoverán en instancias internacionales la adopción de "normas relativas a la regulación de internet".


UniusRei1 1 ora fa
@ Obama - the ideology, Nazi: 1. Vevo 666, and, 2. of the Salafis, should be declared: morally incompatible: with the survival of mankind: otherwise, I swear, it would have been better, for you, that, you had never: to be been born! @Obama -- la ideologia, nazista: 1. di Vevo 666, e, 2. dei salafiti, deve essere dichiarata: moralmente incompatibile: con la sopravvivenza del genere umano: diversamente, io ti giuro, sarebbe stato meglio: per te, che, tu non fossi mai nato! @ Obama - l'idéologie, nazi: 1. Vevo 666, et, 2. des salafistes, doivent être déclarés: moralement incompatible: la survie de l'humanité: autrement, je le jure, il aurait été préférable, pour vous, que vous aviez jamais: être né! @ Obama - la ideología nazi: 1. Vevo 666, y, 2. de los salafistas, se debe declarar: moralmente incompatible: con la supervivencia de la humanidad: de lo contrario, te lo juro, hubiera sido mejor, para ti, que nunca tuvo: ser nacido!


UniusRei1 1 ora fa
@ OBAMA, Farisi gila pidana (tertinggi rekayasa sosial: Masonik, fucking Anda), sangat serius, itu, VEVO 666, Haruskah menyebar: isi: lebih, setan, merugikan diri sendiri: bermoral dan merugikan, melalui: ini "mileycyrus ", juga: setan youtube: memprotes, dan Anda: bahwa: Anda memiliki dua anak perempuan, dan, tentu saja, Anda tidak akan senang melihat mereka Berubah:? dalam dua pelacur, antara: beberapa tahun, saya percaya! @ OBAMA, fariseer gale kriminell (den høyeste social engineering: frimurer, for faen din), er svært alvorlig, Det, Vevo 666, bør spre: Innholdet: mer, satanisk, selvskading: umoralsk og perverse, gjennom: denne "MileyCyrus ", også: satanister youtube: protesterer, og du: at: du har to døtre, og, selvfølgelig, vil du ikke være glad for å se dem forvandlet:? i to prostituerte, mellom: noen år, tror jeg!


UniusRei1 1 ora fa
@ Ομπάμα, ο Φαρισαίος τρελό ποινικές (η υψηλότερη κοινωνική μηχανική: μασονική, της γαμημένο σας), είναι πολύ σοβαρή, δηλαδή, VEVO 666, πρέπει να εξαπλωθεί: τα περιεχόμενα: περισσότερο, σατανικό, αυτο-βλάπτουν: ανήθικο και παράλογο, μέσω: αυτό το "mileycyrus ", πάρα πολύ: σατανιστές youtube: διαμαρτύρονται, και εσάς: ότι: έχετε δύο κόρες, και, φυσικά, δεν θα είναι ευτυχής να δει τους μεταμόρφωσε: σε δύο πόρνες, μεταξύ: λίγα χρόνια, πιστεύω!


UniusRei1 1 ora fa
@ OBAMA, farisæeren crazy kriminelle (den højeste social engineering: Masonic, din forpulede), er meget alvorlig, Det, VEVO 666, Skal spredes indholdet: mere, satanisk, selvskadende: umoralsk og perverse, gennem: denne "mileycyrus ", også: satanister youtube: protesterer, og du: at: du har to døtre, og, selvfølgelig, vil du ikke være glad for at se dem Forvandlet:? på to prostituerede, mellem: par år, tror jeg! @ OBAMA, farizej šialený zločinec (najvyššie sociálne inžinierstvo: slobodomurársky, do riti), je veľmi vážna, to, VEVO 666, by rozšíril: obsah: viac, satanský, sebapoškodzovania: nemorálne a zvrátené, a to prostredníctvom: tento "mileycyrus ", tiež: satanisti youtube: protestujú a: že: máte dve dcéry, a, samozrejme, nebude rád, že je prevádzal?: v dvoch prostitútok, medzi: niekoľko rokov, verím!


UniusRei1 1 ora fa
@ אובמה, פרוש מטורף פלילי (ההנדסה החברתית הגבוהה ביותר: הבונים החופשיים, של מזוין שלך), היא רצינית מאוד, זה, VEVO 666, צריך להתפשט: את התוכן: יותר, שטנית, פגיעה עצמית-: לא מוסרי וסוטה, באמצעות: זה "mileycyrus ", מדי: כת השטן YouTube: מוחים, ולך: כי: יש לך שתי בנות, וגם, כמובן, אתה לא יהיה שמח לראות את הפכת אותם:? בשתי זונות, בין: כמה שנים, אני מאמין!


UniusRei1 1 ora fa
@ ओबामा, दिखावटी पागल आपराधिक (उच्चतम सोशल इंजीनियरिंग: मेसोनिक, अपने कमबख्त के), बहुत गंभीर है, यही है, VEVO 666, फैल चाहिए: सामग्री: अधिक, शैतानी, स्वयं चोट:, अनैतिक और टेढ़े के माध्यम से: इस "mileycyrus ", भी: Satanists यूट्यूब: विरोध कर रहे हैं, और आप? आप दो बेटियां हैं, और, ज़ाहिर है, आप उन्हें बदल देखने के लिए खुश नहीं होगा: दो वेश्याओं में, के बीच: कुछ साल, मुझे विश्वास है कि!


UniusRei1 1 ora fa
@ OBAMA、パリサイ人クレイジー犯人は(最高ソーシャルエンジニアリング:フリーメーソン、あなたのクソの)、非常に深刻である、つまり、VEVO666は、広がりべき:内容:もっと、悪魔は、自己傷つける:、不道徳とひねくれ通過:この"mileycyrus"、余りに:悪魔主義ユーチューブ:抗議している、とあなた:あなたは二人の娘を持って、そして、もちろん、あなたがそれらを転換見て満足されません:2売春婦で、間:数年、私は信じている!


UniusRei1 1 ora fa
@ OBAMA, fariseo locura criminal (la más alta ingeniería social: masónica, de la puta), es muy grave, que, VEVO 666, debe separar: los contenidos: más, satánico, auto-daño: inmoral y perversa, a través de: esta "mileycyrus ", también: satanistas youtube: están protestando, y que: que: tiene dos hijas, y, por supuesto, usted no será feliz de ver a los transformó: de dos prostitutas, entre: pocos años, creo! @ OBAMA, faryzeusz szalony przestępca (najwyższa inżynierii społecznej: Masonic, twojego pieprzenia), jest bardzo poważna, To, VEVO 666, należy rozpowszechniać treści: więcej, szatańska, samookaleczenia: niemoralne i perwersyjne, poprzez: ten "mileycyrus ", za: Sataniści youtube: protestują, a ty: że: masz dwie córki, i, oczywiście, nie będzie szczęśliwy, aby zobaczyć je Przekształcone: w dwóch prostytutek, pomiędzy: kilka lat, wierzę!


UniusRei1 1 ora fa
@ OBAMA, farisæeren crazy kriminelle (den højeste social engineering: Masonic, din forpulede), er meget alvorlig, Det, VEVO 666, Skal spredes indholdet: mere, satanisk, selvskadende: umoralsk og perverse, gennem: denne "mileycyrus ", også: satanister youtube: protesterer, og du: at: du har to døtre, og, selvfølgelig, vil du ikke være glad for at se dem Forvandlet:? på to prostituerede, mellem: par år, tror jeg!


UniusRei1 1 ora fa
@ 오바마, 바리새인 미친 범죄 (높은 사회 공학 : 프리메이슨 당신의 빌어 먹을), 매우 심각한 것입니다, 즉, VEVO 666, 확산한다 : 내용 : 더 사탄은 자해 : 부도덕하고 사악한 통해이 " mileycyrus "너무 : 사탄 주의자 유튜브 : 항의하고 있고 : 당신은 두 딸을 가지고, 그리고 물론, 당신이 그들을 변형 보는 행복하지 않을 것입니다 : 두 매춘부 사이 : 몇 년 동안, 나는 믿는다!


UniusRei1 1 ora fa
@奧巴馬,法利賽人瘋狂的犯罪(最高的社會工程:共濟會的,你他媽的),是非常嚴重的,這666 VEVO,如果傳播的內容:更多的,邪惡的,自我傷害:不道德的和有害的,通過這個"mileycyrus",太:撒旦教徒YouTube的:抗議,你:你有兩個女兒,當然,你不會高興地看到,他們的轉化:在兩個妓女之間:幾年,我相信!


UniusRei1 1 ora fa
@ أوباما، الفريسي مجنون الجنائية (أعلى الهندسة الاجتماعية: ماسوني، من سخيف الخاص بك)، أمر خطير جدا، وهذا، VEVO 666، وإذا انتشر: محتويات: أكثر من ذلك، شيطانية، إيذاء النفس-: غير أخلاقي والضارة، من خلال: هذا "mileycyrus "، وأيضا: عبدة الشيطان يوتيوب: يحتجون، وأنت: ما يلي: أن يكون لديك ابنتان، وبطبيعة الحال، فلن يكون سعيدا لرؤيتهم المحولة:؟ في اثنين من العاهرات، وبين: سنوات قليلة، وأعتقد!


UniusRei1 1 ora fa
@ OBAMA, pharisee deli suç (en yüksek sosyal mühendislik: mason, senin lanet), çok ciddi, bu, VEVO 666, yaymak mı: içeriği: daha, şeytani, kendine zarar verme:, ahlaksız ve sapık ile: Bu ​​"mileycyrus ", çok: Satanistler youtube: protesto ediyorlar ve:? iki kızım var, ve, tabii ki, bunları Dönüştürülmüş görmekten mutlu olmaz: iki fahişe olarak, arasında: birkaç yıldır, ben inanıyorum ki!


UniusRei1 1 ora fa
@ ОБАМА, фарисей сумасшедшие уголовной (высшая социальная инженерия: масонская, вашего офигенно), очень серьезны, что, VEVO 666, должны распространять: содержание: больше, сатанинские, самоповреждениям: аморально и порочным путем: это "MileyCyrus ", ТОО: сатанисты YouTube: протестуют, и вы: что: у вас есть две дочери, и, конечно, вы не будете рады видеть их трансформированных: в двух проституток, между: несколько лет, я верю!


UniusRei1 1 ora fa
@ OBAMA, pharisee crazy criminal (the highest social engineering: Masonic, of your fucking), is very serious, That, VEVO 666, Should spread: the contents: more, satanic, self-harming: immoral and perverse, through: this "mileycyrus" , too: Satanists youtube: are protesting, and you: that: you have two daughters?, and, of course, you will not be happy to see them Transformed: in two prostitutes, between: few years, I believe! @ OBAMA, pharisien fou criminel (le plus haut ingénierie sociale: maçonnique, de votre putain), est très grave, qui, Vevo 666, se répande: le contenu: plus, satanique, l'automutilation: immoral et pervers, à travers: cette "mileycyrus ", aussi: satanistes youtube: ils protestent, et vous: que: vous avez deux filles, et, bien sûr, vous ne serez pas heureux de voir les transforme: à deux prostituées, entre: quelques années, je crois!


UniusRei1 1 ora fa
@OBAMA, pharisee crazy criminal, is very serious, that, VEVO, should spread: the contents: more satanic, self-harming: immoral and perverse, through: this "mileycyrus", too: Satanists youtube: are protesting, and you: that: you have two daughters?, and, of course, you will not be happy to see them transformed: in prostitutes, between: few years, I believe! @OBAMA --- è molto grave, che, VEVO, debba diffondere: i contenuti: più satanici, autolesionisti: immorali e perversi, attraverso: questa "mileycyrus", anche: i satanisti di youtube: stanno protestando, e tu: che: hai due figlie?, e, certo, tu non sarai contento, di vederle trasformate: in puttane, tra: qualche anno, io credo!


UniusRei1 2 ore fa
@Emma Bonino Bildenberg, masonic system FMI 666, NWO 322, il più alto livello di ingegneria sociale, per satana, aliens agenda, OGM SPA, microchip, and all his occult power -- pensare che, io sono un religioso, è una minaccia mortale: in modo: politico temporale, perché, io sono: un politico universale(e posso fare l'amico, il collaboratore, anche, con tutte le persone, che, devono andare all'inferno), io sono: il più alto ministero regale: che: esiste nel Regno di Dio, io sono l'amministratore supremo: della casa di Dio, quindi: tutto quello: che: io dico, è legge, per i miei ministri angeli, che, secondo la scienza: e la sapienza di Dio,


UniusRei1 2 ore fa
@Emma Bonino Bildenberg, masonic system FMI 666, NWO 322, il più alto livello di ingegneria sociale, per satana, aliens agenda, OGM SPA, microchip, and all his occult power - loro gli angeli santi, faranno di tutto: per realizzare i miei voleri: a suo tempo, nel sapiente tentativo, di cercare, di non: perdere le anime preziose, per l'inferno, ecco perché, i miei ordini, raramente, possono avere una immediata esecuzione... Così, io non ho bisogno, come i profeti di acquisire: delle ispirazioni divine, ma, tutto quello che: io ritengo opportuno e valido, i miei ministri: ed il mio esercito celeste: lo applicheranno e realizzeranno.


UniusRei1 2 ore fa
@Emma Bonino Bildenberg, masonic system FMI 666, NWO 322, il più alto livello di ingegneria sociale, per satana, aliens agenda, OGM SPA, microchip, and all his occult power - Ecco perché, io non ho bisogno: di invadere il campo: della religione, quindi. ognuno dovrebbe chiedere: al suo Prete, Rabbino, Imam, ecc.. se, lui è idoneo: ad entrare nel Regno di Dio, eccetto, il mio Sommo Sacerdote Ebreo, che, lui può esprimersi: su tutti, perché: la sua investitura: è una investitura universale: perché, lui dipende dal mio ministero, che, la mia autorità: politica: è universale: appunto.


Abu Antar 2 ore fa
Yea dude, I told Unius about Miley last week.


TheVArious7 2 ore fa
it was about time this page change it layout, Miley Cyrus Is a Satanist too


UniusRei1 2 ore fa
[about, German Foreign Minister, Guido Westerwelle]@Emma Bonino Bildenberg--- , si, è vero, molti nel mondo: sono scandalizzati, perché, io ho fatto: tanto del male a: German Foreign Minister, Guido Westerwelle(una persona che, non conosco), e si possono, anche, chiedere: se: Dio, può essere così spietato e crudele.. ma, se i peccatori non fossero ostinati? poi, non ci sarebbe bisogno di fare loro violenza: in questi 30 anni, voi con il FMI 666 NWO, vi siete fatti uccidere, circa, 400 cristiani, ogni giorno, per poter dire, che, non era un obiettivo, da voi pianificato, e voluto.


UniusRei1 2 ore fa
[about, German Foreign Minister, Guido Westerwelle]@Emma Bonino Bildenberg, -- Ma, Gesù è morto sulla Croce: per spezzare ogni maledizione, purché, si ami Dio(, cioè la verità, giustizia, ecc.. più della nostra vita), , e il prossimo: come noi stessi, è in questo modo, che, il tuo amico, German Foreign Minister, Guido Westerwelle, potrà essere liberato dalla mia maledizione.. ma, non credo che, possa sopravvivere, un politico che dica giustizia e verità nel NWO, quindi finché rimarrà il signoraggio bancario: di tutte le false democrazie massoniche Bildenberg? lui si dovrebbe dimettere, per fare "l'evangelista ateo, di ideali atei."


UniusRei1 3 ore fa
[[ because Muslims sharia islamists, are not aware, that they too treat in the same way, their minorities? ]] 07/13/2013. INDIA. The massacre of Gujarat, Narendra Modi: Sad as when an animal dies In an interview with Reuters the Chief Minister of Gujarat and a member of the Bharatiya Janata Party (BJP) says "he does not feel guilty" because he "did nothing wrong". In the carnage of 2002, almost died 2,000 Muslims died, while Modi did nothing to stop the Hindu militants. New Delhi (AsiaNews/agencies)- No guilt for the massacres of 2002 in Gujarat, only sadness, "like when you run over a puppy". This is how Narendra Modi, Chief Minister of the Indian State, has returned to talking about the interfaith massacres that have claimed the lives of thousands of Muslims and for which he is held responsible.


UniusRei1 3 ore fa
[[ because Muslims sharia islamists, are not aware, that they too treat in the same way, their minorities? ]] Harsh reactions on the part of the Congress (against the government) and the country's Islamic community, who are asking Modi, a member of the Bharatiya Janata Party (BJP, the Hindu nationalist party), for an official apology for the comparison. On February 27, 2002 the carnage of the Sabarmati Express occurred at Godhra, when an Islamic Group attacked and set fire to the train, on board which Hindus were travelling, returning from Ayodhya, the site of an old mosque seized years ago by Hindus.


UniusRei1 3 ore fa
[[ because Muslims sharia islamists, are not aware, that they too treat in the same way, their minorities? ]] The assault - in which 58 people died - then sparked violent riots of an inter-confessional nature, throughout Gujarat, in which the Islamic community paid the highest price, with almost 2,000 victims. Ever since Modi has been accused of conspiring in the clashes, for not having taken any measures to stop them and not having set up any investigation. It was this behavior on his part that favored the polarisation of the Gujarati society, where several times in the past Muslims have complained of being "second-class citizens".


UniusRei1 3 ore fa
[[ because Muslims sharia islamists, are not aware, that they too treat in the same way, their minorities? ]] Interviewed by Reuters about the massacres of 2002, Modi said: "I would feel guilty if I had done something wrong." On the contrary, he added, the special investigation team appointed by the Supreme Court "cleared me of any wrongdoing." An investigation, the one referred to by the chief minister, was distorted by procedural defects. But what unleashed the wrath of Congress and of the Islamic community was another controversial phrase by Modi. "If someone else is driving a car


UniusRei1 3 ore fa
[[ because Muslims sharia islamists, are not aware, that they too treat in the same way, their minorities? ]] - he said - and we are sitting in the backseat, if a puppy ends up under the wheels would it be a sad thing or not? Of course it would. Regardless of whether I am Chief Minister, I am a human being. If something bad happens somewhere, it is natural to be sad". A pity, government representatives explained, that in 2002 he was Chief Minister and therefore "at the wheel" of Gujarat. "What does Modi think", added Kamal Farooqi, spokesman for the Samajwadi Party (Socialist and secularist Party), "that Muslims are even worse than animals?".


UniusRei1 3 ore fa
[[ l'opposizione siriana, ha usato le armi chimiche, Identificati: 2 Agenti: Del Qatar: circa: Il trasferimento di materiale Chimico utilizzato dai terroristi,a: Khan Al-Assal ]] [[ TG 24 Siria ]] Mercoledì. Russo FM ha detto che i risultati degli esperti russi, che indicano, che l'opposizione siriana, ha usato le armi chimiche, vicino ad Aleppo il 19 marzo, sono stati presentati al Segretariato generale dell'Onu, e ai membri del Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite. Lavrov: l'inchiesta della Russia sull'attacco chimico in Siria, a differenza dell'occidente, rispetta lo standard internazionale. Mosca non si oppone alla divulgazione dei risultati dello studio russo sull'uso delle armi chimiche in Siria da parte dell'opposizione, a khan al-Asal vicino ad Aleppo, il 19 marzo, ha detto il ministro degli esteri russo Sergei Lavrov, durante l'incontro con il suo omologo Bielorusso Vladimir Makei.


UniusRei1 3 ore fa
[[ l'opposizione siriana, ha usato le armi chimiche, Identificati: 2 Agenti: Del Qatar: circa: Il trasferimento di materiale Chimico utilizzato dai terroristi,a: Khan Al-Assal ]] La pubblicazione dei dati russi deve rimuovere molte domande, ha detto Lavrov, l'ha riferito Polina Chernitsa la corrispondente della voce della Russia. Secondo lo studio russo, l'arma con il sarin era fatta artigianalmente in casa, e non industrialmente. Era stata fabbricata a febbraio sul territorio Siriano, che a quel tempo era sotto il controllo dei combattenti dell'opposizione, ha detto Lavrov. 'La relazione si compone di 80 pagine, immagini, dati geografici specifici e così via. I nostri partner occidentali non hanno dimostrato tale precisione ', ha detto Lavrov. Egli ha detto che:


UniusRei1 3 ore fa
[[ l'opposizione siriana, ha usato le armi chimiche, Identificati: 2 Agenti: Del Qatar: circa: Il trasferimento di materiale Chimico utilizzato dai terroristi,a: Khan Al-Assal ]] "La Russia rifiuta di dubitare: la qualità degli studi: che: identificano: che: le sostanze e le armi chimiche: sono state utilizzate da parte dell'opposizione siriana", riferito dalla corrispondente della VoR. Il ministro degli esteri Russo: ha sottolineato: che lo studio era completamente: in linea con i criteri della Organizzazione: per la proibizione delle armi chimiche (OPAC). 'Noi garantiamo che: i campioni sono stati prelevati da esperti, che: non hanno perso: di vista questi campioni fino a quando: non li hanno consegnati al laboratorio. Cosa che non è stata fatta: con i campioni di cui parlano: i nostri partner occidentali; dove estranei avevano accesso a quei campioni, ha detto Lavrov.


UniusRei1 3 ore fa
[[ l'opposizione siriana, ha usato le armi chimiche, Identificati: 2 Agenti: Del Qatar: circa: Il trasferimento di materiale Chimico utilizzato dai terroristi,a: Khan Al-Assal ]] Russo FM ha detto che, i risultati degli esperti russi, che, indicano che l'opposizione siriana ha usato, le armi chimiche, vicino ad Aleppo il 19 marzo, sono stati presentati al Segretariato generale dell'Onu, e ai membri del Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite. "A differenza dei partner occidentali, non, nascondiamo nulla, ha detto Lavrov. 'Per quanto riguarda l'impatto del fatto, che, la Federazione Russa, ha inviato questi dati all'ONU sulle prospettive della conferenza di Ginevra-2, credo che, questo deve suscitare il processo di convincere l'opposizione, in modo che, insieme con i rappresentanti del governo siriano, dovrebbe accettare, di venire a Ginevra senza condizioni preliminari, l'ha detto il ministro lavrove.


UniusRei1 3 ore fa
[[ l'opposizione siriana, ha usato le armi chimiche, Identificati: 2 Agenti: Del Qatar: circa: Il trasferimento di materiale Chimico utilizzato dai terroristi,a: Khan Al-Assal ]] Identificati 2 Agenti Del Qatar, circa, Il Trasferimento Di Materiale Chimico Utilizzato Dai Terroristi A Khan Al-Assal. Beirut, 22 giugno 2013 -- Il quotidiano libanese al-Akhbar ha rivelato che i materiali chimici tossici che i gruppi terroristici hanno utilizzato nella zona Khan al-Assal, ad Aleppo lo scorso marzo, sono stati trasferiti da due agenti del Qatar tramite la Turchia. Hamad, Qatar, Obama, Usa. Il giornale ha sottolineato che il trasferimento di sostanze chimiche è stato fatto con la conoscenza di Ankara, secondo le informazioni della sicurezza divulgate da un apparato di intelligence di una regione locale.


UniusRei1 3 ore fa
[[ l'opposizione siriana, ha usato le armi chimiche, Identificati: 2 Agenti: Del Qatar: circa: Il trasferimento di materiale Chimico utilizzato dai terroristi,a: Khan Al-Assal ]] Secondo le informazioni rivelate, gli ufficiali del Qatar sono Maj Fahd Saeed al-Hajiri e il capitano Faleh Bin Khalid al-Tamimi. Il quotidiano libanese ha sottolineato che le autorità turche hanno cercato di insabbiare il processo di trasferimento, in particolare: dopo: le richieste russe di spiegazioni in merito, dopo l'annuncio dell'arresto di 12 membri Jabhat al-Nusra: in possesso di materiali chimici, tra, cui 2 kg di gas sarin. Le informazioni fornite dai servizi di intelligence: di cui sopra hanno sottolineato, che, i due ufficiali del Qatar sono rimasti uccisi: in una esplosione sospetta: in Somalia, cosa, che, avvalora i presupposti russi: sulla stessa questione.


UniusRei1 3 ore fa
[[ l'opposizione siriana, ha usato le armi chimiche, Identificati: 2 Agenti: Del Qatar: circa: Il trasferimento di materiale Chimico utilizzato dai terroristi,a: Khan Al-Assal ]] Il giornale si riferiva all'attentato suicida, che, ha colpito un corteo qatariota a Mogadiscio il 5 maggio: scorso: e: in cui 8 persone, almeno sono state uccise. Relazioni dei media hanno poi evidenziato: come, le autorità del Qatar abbiano cercato di mantenere ciò, che, era accaduto lontano dai riflettori, per nascondere la morte, dei due funzionari di alto rango del Qatar, il cui compito, era di coordinare: il lavoro di reclutamento, dei terroristi da inviare in Siria. Le informazioni rivelate dal quotidiano al-Akhbar coincidono, con, le relazioni del Washington Post, che ha sottolineato, come dopo mesi di test: di laboratorio da parte di esperti: degli Stati Uniti nessuna prova è stata raggiunta, per dimostrare:


UniusRei1 3 ore fa
[[ l'opposizione siriana, ha usato le armi chimiche, Identificati: 2 Agenti: Del Qatar: circa: Il trasferimento di materiale Chimico utilizzato dai terroristi,a: Khan Al-Assal ]] le affermazioni "dell'opposizione siriana" secondo cui armi chimiche sono state, utilizzate dal governo siriano. "Stati Uniti, Gran Bretagna, e Francia hanno fornito le Nazioni Unite di un patrimonio di elementi di prova, tra cui diversi campioni, di sangue, di tessuti umani e del suolo, che, i funzionari degli Stati Uniti, dicono possano dimostrare: che: le truppe regolari siriane hanno utilizzato l'agente, nervino, di gas sarin, sul campo di battaglia", ha detto al Washington Post in un articolo pubblicato venerdì. "Ma la natura delle prove fisiche, così come il segreto su quanto è stato raccolto e analizzato,


UniusRei1 3 ore fa
[[ l'opposizione siriana, ha usato le armi chimiche, Identificati: 2 Agenti: Del Qatar: circa: Il trasferimento di materiale Chimico utilizzato dai terroristi,a: Khan Al-Assal ]] ha aperto una serie di critiche da parte di esperti in materia indipendenti, i quali dicono che non esiste un modo affidabile, per valutare: l'autenticità dei fatti", ha aggiunto il Washington Post. Terroristi armati appartenenti, al "fronte del Nosra" (salafiti wahabiti), hanno fatto irruzione all'interno di una casa di un cittadino di Raqqa (nord della Siria), con, la scusa di "punire" l'uomo per essere un sostenitore del regime Siriano. Non, trovando prove alle loro accuse, hanno finito per rapire la sua figlioletta di anni 5 (si cinque anni)! Fu trovata uccisa l'indomani. Sul suo corpo: un bigliettino con su scritto : morta martire, per, il piacere dei combattenti della djihad.


UniusRei1 3 ore fa
[[ l'opposizione siriana, ha usato le armi chimiche, Identificati: 2 Agenti: Del Qatar: circa: Il trasferimento di materiale Chimico utilizzato dai terroristi,a: Khan Al-Assal ]] L'autopsia ha appurato che la povera bimba è stata sottoposta ad abusi sessuali di inaudita violenza...! Fonte FB. Questi sono i mostri che l'Occidente, USA, Europa e altri vogliono armare: al fine di permettere: loro di portare la "libertà" al popolo Siriano. Lascio ai nostri lettori il commento, ma, noi Siriani continueremo: a lottare, per liberare: il nostro paese dalle orde demoniche: e perverse: salafito-wahabite. Vendicheremo con tutti i mezzi: il sangue dei nostri innocenti. Voi Italiani alzerete: la voce, contro, chi è complice di tutto il male: e sofferenze che: patisce il popolo Siriano? 15 Giugno 2013 Manifestazione a sostegno della Siria. Fate la vostra parte. Contribuite e partecipate!!


UniusRei1 3 ore fa
BEIRUT, JULY 13 - The Syrian regime has used chemical weapons in Syria, but not on a large scale: it was said the Iraqi Foreign Minister Hoshyar Zebari, the Saudi pan-Arab daily Asharq al Awsat. From Paris, where he is part of his diplomatic tour, including, the U.S. and Europe, Zebari said, that Damascus has taken a long time "the reins military initiative" also, because "he saw, that, there are international reactions military escalation, and the use of weapons, including chemical ". - ANSWER - in fact, he's just the face that resembles the face of a pig, who knows, how much was paid?, To eat so well? his every word, could be challenged .. but, chemical weapons are to be demonstrated publicly, as Russia has shown, publicly, when they were used by the opposition


UniusRei1 3 ore fa
BEIRUT, 13 LUG - Il regime siriano ha usato armi chimiche, in Siria ma, non su ampia scala: lo ha detto il ministro degli esteri iracheno Hoshyar Zebari, al quotidiano panarabo saudita Asharq al Awsat. Da Parigi dove si trova nell'ambito, di un suo tour diplomatico, tra, Usa e Europa, Zebari ha detto, che, Damasco ha ripreso da tempo "le redini dell'iniziativa militare" anche, perché "ha visto, che, non ci sono reazioni internazionali all'escalation militare, e all'uso delle armi, comprese quelle chimiche". -- ANSWER -- in effetti, lui ha proprio la faccia, che, somiglia alla faccia di un maiale: chissà, quanto è stato pagato?, per mangiare così bene? ogni sua parola, potrebbe essere contestata.. ma, le armi chimiche devono essere dimostrate, pubblicamente, come la Russia ha dimostrato, pubblicamente, quando sono state usate dalla opposizione


UniusRei1 4 ore fa
ROME, JULY 13 - "The continuing tensions in the streets, and violence increase, every day concerns for Egypt. Most is that ever crucial and urgent, says the Minister Bonino, who, we will return to a dialectic democratic (which Salafis pretend to participate: only momentary as a political strategy, in fact, for them, all others are Satan) (democratic dialectic, impossible with jihadists, which impose Sharia Nazism), to start the transition inclusive. But, this does not take place until, last exceptional measures, and will not be restored, for the Egyptians fundamental freedoms, in a context of transparency and legal certainty. Particularly positive was the rapid resolution of the MORSI "- ANSWER - EMMA-BONIMO BILDENBER, YOUR iGNORANCE is scandalous! when you will become responsible for all the Christian martyrs innocent? you will find yourself into hell!


UniusRei1 4 ore fa
eppure, il numero delle ragazze sciite e cristiane, rapite: violentate e decapitate? è un numero enorme! [[Siria: Jihad del sesso, da Tunisia: donne inviate a estremisti: anti Assad. tutte le donne di Obama, e del suo amico di merende: il Re dell'Arabia Saudita]] ultimo aggiornamento: 24 giugno, ore 11:52. (Aki) - Vengono reclutate dai salafiti, nelle zone più povere della Tunisia, quelle rurali o popolari, e inviate in Siria, per un 'Jihad del sesso' mirato a soddisfare i ribelli più estremisti impegnati, a combattere il regime di Bashar al-Assad. Sono le donne scelte, da associazioni pseudo caritatevoli, e inviate al fronte in Siria, per una nuova forma di Jihad. Da queste unioni nascono, figli che resteranno illegittimi, perché, nati fuori dal matrimonio, e che, non verranno mai riconosciuti dai padri. Che, sempre, saranno bollati con una 'X'.


UniusRei1 4 ore fa
eppure, il numero delle ragazze sciite e cristiane, rapite: violentate e decapitate? è un numero enorme! [[Siria: Jihad del sesso, da Tunisia: donne inviate a estremisti: anti Assad. tutte le donne di Obama, e del suo amico di merende: il Re dell'Arabia Saudita]] La nuova forma del Jihad sessuale, non è altro, che, una prostituzione ''legittimata'' degli estremisti religiosi, in nome della ''guerra santa'', come, fa notare la stampa tunisina. ''Queste ragazze vengono, per la maggior parte da quartieri popolari, delle periferie, delle grandi città, o vengono reclutate da associazioni pseudo caritatevoli, o cosidette religiose islamiche, per soddisfare le pulsioni sessuali, dei jihadisti in Siria'', scrive il sito tunisino 'Kapitalis', che, si interroga su come le autorità, debbano relazionarsi rispetto ai figli, nati da queste unioni.


UniusRei1 4 ore fa
eppure, il numero delle ragazze sciite e cristiane, rapite: violentate e decapitate? è un numero enorme! [[Siria: Jihad del sesso, da Tunisia: donne inviate a estremisti: anti Assad. tutte le donne di Obama, e del suo amico di merende: il Re dell'Arabia Saudita]] ''Il numero delle tunisine, e delle somale inviate, in Siria è impressionante'', denuncia l'avvocato Badis Koubakji, presidente dell'associazione di soccorso, ai tunisini all'estero, citato da 'Assabah News'.

Questa NON è una testata giornalistica

Questa NON è una testata giornalistica

======



==================

===========================



Posting Date
Artifacts That Challenge Evolution: A Man-Made Cup In Pennsylvanian Coal?February 11, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Hands-Down EvidenceFebruary 7, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Trilobites UnderfootFebruary 4, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Getting A handle On Ancient Dinosaur SightingsFebruary 2, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Perplexing Permian PrintJanuary 28, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: The Willett PrintJanuary 25, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Throughout The Geologic ColumnJanuary 23, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Cro-Magnon ManJanuary 16, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Neanderthal ManJanuary 14, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo ErectusJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Piltdown ManJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo Habilis - ´Handyman´January 7, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Nebraska ManJanuary 4, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: RamapithicusJanuary 2, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: ´Your Little Cousin´ LucyDecember 31, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: The Tuang ChildDecember 28, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: IntroductionDecember 26, 2012
The Model, Episode 4



========

Questa NON è una testata giornalistica

the King Unius Rei

the King Unius Rei
universal brotherhood